View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
LionelHutz
29-03-2012, 17:39
ho notato un altro problema post-patch, in poche parole le statistiche del mio soldato non esistono, resta a caricare per minuti e minuti la paginata senza dare nessun risultato, però in game gli sblocchi me li riconosceva tutti.
Ho l'impressione che il battlelog sia buggato
assolutamente nessun problema con il battlelog, cambia browser, vedi se si verifica nuovamente per potere parlare di "bug"
e basta a lamentarvi..
sono sicuro che anche se la dice avesse deciso di regalarvi 5€ vi sareste lamentati perchè ne avreste voluti 10€
:muro:
assolutamente nessun problema con il battlelog, cambia browser, vedi se si verifica nuovamente per potere parlare di "bug"
e basta a lamentarvi..
sono sicuro che anche se la dice avesse deciso di regalarvi 5€ vi sareste lamentati perchè ne avreste voluti 10€
Stai scherzando?
Se ha un problema è più giusto che si lamenti.
Comunque a me funziona... ma magari stanno manutenzionando il battlelog.
Direi di attendere un po'.
blackbird01
29-03-2012, 18:24
e basta a lamentarvi..
credi che prima di lamentarmi non abbia provato a cambiare broswer ?
ho provato con i 3 principali: firefox,chrome, internet exploer e in ogni caso i problemi sono gli stessi:
-non riesco a settare i filtri dei server (io clicco ma la spunta non appare)
-non riesco a joinare (ho provato più e più volte sui server che mi apparivano con i filtri a default)
-non mi appaiono le statistiche del soldato
l'unico modo che ho per giocare è andare di quick match che mi spara completamente a random e la cosa non mi va molto a genio, senza contare che l'unica partita che ho fatto post-patch mi è crashata dopo pochi minuti
insomma credo che ho abbastanza elementi per lamentarmi considerando che da quando è uscito fino all'altro ieri giocavo perfetto :doh:
Comunque sono fiducioso e spero risolvano presto...
Comunque sono fiducioso e spero risolvano presto...
Certo comunque a me funziona bene, quindi è pure possibile che hai un problema col plugin del browser.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
Elimina pure la cache del browser.
Fastrunner
29-03-2012, 18:47
io oggi ho giocato un paio d'ore e nessun problema. han fatto qualche modifica ho visto...in primis quando si muore le proprie clay scompaiono, o dico male? questa è proprio una gran c@zz@t@ mostruosa :muro:
HolidayEquipe™
29-03-2012, 18:53
ho beccato uno che come livello aveva 100 e la passera tutta dorata:stordita:
intanto grazie delle risposte...
io ho notato degli aumenti nel rinculo...
blackbird01
29-03-2012, 19:01
Certo comunque a me funziona bene, quindi è pure possibile che hai un problema col plugin del browser.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
Elimina pure la cache del browser.
ho provato a fare come hai detto però non è cambiato nulla, i filtri non riesco ancora a impostarli e le statistiche restano in caricamento continuo...
comunque grazie dell'auito :)
possibile magari che il problema sia legato al mio account ? (anche se dubito)
non è key russa, l'ho preso io fisicamente in versione retail dal rivenditore di fiducia
Mastrogeppetto
29-03-2012, 19:08
APPENA FINITO DI FARE UNA PARTITELLA BELLISSIMA QUESTA PATCH
Confermo pure io che ora l'aek sembra un pò più potente di prima, una delle poche cose buone sono le claymore ridotte
alesurf87
29-03-2012, 19:20
Ragazzi se mi volete aggiungere su origin mi chiamo Barzo87... Sono nuovo di Bf3 e mi piacerebbe avere qualche amico con cui fare partite!
Confermo pure io che ora l'aek sembra un pò più potente di prima, una delle poche cose buone sono le claymore ridotte
In che senso ridotte?
Nel danno?
Per la felicità di tutti il bug del TV Missile che freeza tutto finchè non se ne spara un altro non è stato fixato :D :D :D
che vuoi dire? a me non e mai capitata una cosa del genere :mbe:
ahahhaha ma avete visto !??? il soflam e una cosa indistruttibile !!!! lo distruggi facilmente solo con l esplosione del tv!
Dark Queen
29-03-2012, 20:14
Ho comprato una key russa, ma ho il problema della schermata nera all'avvio. Qualcuno sa darmi un consiglio??:help:
Phobos84
29-03-2012, 20:46
patch SCANDALOSA.
cioè hanno peggiorato quanto di buono c'era... veramente senza parole.
Wolfhask
29-03-2012, 20:52
Le claymore nooooo :cry: se muori spariscono.... cmq ho notato più velocità a entrare in partita, più fluidità su alcuni dei miei server preferiti, adoro il suono dei razzi :D ho settato audio...
Nessun problema finora ma ho giocato poco... mi sembra invece che l`usas sia addirittura one shot kill per alcuni mentre a me invece non macina bene... il resto devo ancora provarlo.
Succede anche a voi il bug del caricatore del MG36? cioè io ho 500+ kill con quest'arma ma il caricatore ampliato non risultà più in gioco tra gli upgrade possibili e nel battlelog nel conteggio delle kill sul caricatore "null/300"...
Crystal Dragon
29-03-2012, 21:03
Succede anche a voi il bug del caricatore del MG36? cioè io ho 500+ kill con quest'arma ma il caricatore ampliato non risultà più in gioco tra gli upgrade possibili e nel battlelog nel conteggio delle kill sul caricatore "null/300"...
lo han tolto mi sa, non è un bug
blackbird01
29-03-2012, 21:10
mia impressione o hanno leggermente modificato i colori ?
mi sembrano leggermente più accesi rispetto a prima....
barchitiello
29-03-2012, 21:24
si sono più accesi...sembra l'fxaa inject color :)
ma....non c'è rimedio ai freni del jet eh??
Wolfhask
29-03-2012, 21:32
Si infatti e se regoli bene contrasto e luminosità è uno spettacolo, avevo notato anch'io i colori ma non volevo dir una c@zz@t@ :D
Phobos84
29-03-2012, 21:38
l'unica cosa buona è che hanno migliorato di molto l'audio e finalmente riesco a sfruttar bene il mio sistema
p4noramix
29-03-2012, 23:05
Ragazzi per cortesia qualcuno può uppare questi file , senza questi non posso manco avviare il gioco :(
EDITATO
Crystal Dragon
29-03-2012, 23:08
no i colori sono gli stessi, han semplicemente eliminato alcuni effetti particellari per alleggerire la grafica
NEW BUG spoted
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qAsSqkbb9EI
Praticamente il danno frontale sui carri viene trasferito al posteriore duplicandolo....
Ho comprato una key russa, ma ho il problema della schermata nera all'avvio. Qualcuno sa darmi un consiglio??:help:
Leggiti TUTTA la prima pagina del thread tecnico --< http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Se non trovi posta là
Dark Queen
29-03-2012, 23:24
Leggiti TUTTA la prima pagina del thread tecnico --< http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993
Se non trovi posta là
GRAZIEEE :D
Trillogame
29-03-2012, 23:33
APPENA FINITO DI FARE UNA PARTITELLA BELLISSIMA QUESTA PATCH
Fantastico sei da incoronare, una frase così dopo pagine di insulti variegati mi fa venir voglia di giocare:D :D :D :D
Ps:1) Mi dispiace per chi non gli funziona, ogni imprecazione è giustificata.
2)Personalmente ci gioco adattandomi a ogni cerotto che gli mettono, tanto le uniche alternative sono non giocarci o giocarci lamentandomi (;)).
Abbiamo fatto una votazione per kickkare uno e dopo è rimasta la scritta con l'esito della votazione in basso al centro per tutta la partita!!! :mad:
Per farla sparire o bisogna cliccare qualche tasto "non-si-sa-quale" o i betatester sono veramente della betatestedic**** se non si accorgono di sti bug
Abbiamo fatto una votazione per kickkare uno e dopo è rimasta la scritta con l'esito della votazione in basso al centro per tutta la partita!!! :mad:
Per farla sparire o bisogna cliccare qualche tasto "non-si-sa-quale" o i betatester sono veramente della betatestedic**** se non si accorgono di sti bug
perché sei cosi crudele verso testesso e tutti quelli che sono iscritti a questo thread :asd:
Melting Blaze
29-03-2012, 23:54
ma solo io trovo che il gioco sia diventato molto più pesante?
utenti che usano una 560 Ti a 1920x1080? che settaggi usate?
No anche io, praticamente è diventato ingiocabile; con la configurazione in sign scendo anche sotto i 30 FPS (1680x1050 su high).
Ci deve essere qualche problema, tra l'altro mi pare che mi giri meglio con HBAO che con SSAO.
Sul battlelog l'ha notato qualcun'altro.
Melting Blaze
30-03-2012, 00:22
No anche io, praticamente è diventato ingiocabile; con la configurazione in sign scendo anche sotto i 30 FPS (1680x1050 su high).
Ci deve essere qualche problema, tra l'altro mi pare che mi giri meglio con HBAO che con SSAO.
Sul battlelog l'ha notato qualcun'altro.
io pre patch non avevo alcun tipo di problema. dai 40 ai 70fps dipendeva dal momento ma senza drop di 20 o più fps. magari scendeva a scalini di 10.
ma è da poco che son apssato full hd e allora stavo aggiustando epr aver setting più fluido.
ma oggi sotto i 30 quasi sempre e ho abbassato tutto un sacco. texture su high, ombre low, no AA, NO SSAO, NO HBAO il resto è pressochè tutto su medio...
io pre patch non avevo alcun tipo di problema. dai 40 ai 70fps dipendeva dal momento ma senza drop di 20 o più fps. magari scendeva a scalini di 10.
ma è da poco che son apssato full hd e allora stavo aggiustando epr aver setting più fluido.
ma oggi sotto i 30 quasi sempre e ho abbassato tutto un sacco. texture su high, ombre low, no AA, NO SSAO, NO HBAO il resto è pressochè tutto su medio...
Stessa cosa io, salvo il fatto che sono sempre stato a 1680x1050 :D
vulvaoculare
30-03-2012, 00:30
Bello schifo di patch. M416 e silenziatore con grip è morto.
Non si riesce più a prendere nulla oltre i 20 metri.
Alternative?
barchitiello
30-03-2012, 00:53
strano...io ho notato addirittura miglioramenti prestazionali...soprattutto in Back to Karkand
Ho ripreso il gioco giusto oggi dopo la patch dopo tanto tempo. Nonostante mi sembri più fluido per certi versi...faccio comunque meno fps di prima :rolleyes:
poi non so per quale motivo ma negli scontri a fuoco appena subisco il primo colpo mi diventa tutto nero (!) come se il soldato si cagasse sotto e chiudesse gli occhi, per riaprirli un attimo prima di venir freddato. (nvidia trolling?).
MAH
StePunk81
30-03-2012, 00:54
possibile? :mbe: io con quei setting 35-70 fps sul portatile.... non sono un po pochini 4giga di ram?
SiR.OnLy
30-03-2012, 01:02
io, apparte il rinculo enorme di alcune armi, ho notato che la grafica è + definita..
come fps rimango più o meno uguale.. forse qualcosina in meno.. devo provare su mappe giganti..
cmq la prima cosa che ho notato sono le scritte nei menù che sono molto + definite ora.. e poi la grafica.. non so bene cos'han fatto.. se han tolto qualche filtro o cosa.. ma ora la grafica è + nitida..
perché sei cosi crudele verso testesso e tutti quelli che sono iscritti a questo thread :asd:
E' vero dimenticavo... i betatesterdic**** sono quelli che fingono di provare il gioco solo per avere la copia gratis quando esce e giocarci mesi (o anni) prima degli altri mentre i veri beta tester siamo noi che lo paghiamo. :asd:
Basta dire che i betatesterdic**** non si sono mai accorti (o non hanno segnalato) che ad esempio in Operation Metro c'era il bug dei mortai messi al fondo delle scale mobili o dentro al palazzo oppure dei cecchini sui tetti portati su dai MAV cosa che si è scoperta in meno di 2 ore da che il gioco era uscito.
Fossi la EA gli bannerei il codice a questi per il lavoro in più che gli fanno fare con le patch.
Certo che sta scritta che rimane, bella grossa oltre tutto, in caso di voto o altro è fastidiosa specie se uno si sdraia.
BLACK-SHEEP77
30-03-2012, 06:32
idem,in alcuni momenti vedo la mia VGA scendere al 70% e il frame mi va a 34, prima della patch la VGA stava sempre al 90-99% e mai sotto i 40 FPS, stavo di media tra i 45-60 FPS , anche la luminosità sembra cambiata, adesso e molto piu scura, nella mappa picco di damavan nell'ultima postazione mcom(quelli dentro la grotta) non si vede una mazza, ho dovuta alzare la luminosità di molto.
gd350turbo
30-03-2012, 07:12
patch SCANDALOSA.
cioè hanno peggiorato quanto di buono c'era... veramente senza parole.
Ah si, se prima era così così ora è assolutamente ingiocabile
paolob79
30-03-2012, 07:54
Scaricata pure io da Origin... mi segnava circa 1,5gb... azzo... certo che ci vanno leggeri questi :D
E' diventato un bello schifo di gioco, confermo pure io. Non ci ho giocato molto perchè mi sono subito inca****o quando ad un certo punto mi è comparsa da sola la commorose sullo schermo in maniera lampeggiante e non mi veniva consentito in nessun modo di rimuoverla e in più non riuscivo a controllare il personaggio. La grafica sembra più brutta ora, contorni più pixellosi, effetti particellari degni di un gioco del 2000, antialias quasi inesistente. DICE, ma che diavolo avete combinato? :rolleyes:
gd350turbo
30-03-2012, 08:06
A me il gioco pare più fluido...
Forse hanno tolto qualche effettino grafico !
-EagleEye-
30-03-2012, 08:11
Ragazzi guardate qua :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BFatD1WDbmk
non vedo l'ora che esca su origin :asd:
Non ho ancora provato la nuova patch, in poche parole hanno rovinato quel poco che andava bene ?:D
Crystal Dragon
30-03-2012, 08:43
Bello schifo di patch. M416 e silenziatore con grip è morto.
Non si riesce più a prendere nulla oltre i 20 metri.
Alternative?
Smetti di usare troppi attachments, han nerfato tutte le combo, se metti silencer e grip hai lo spread di una mitragliatrice di bf2 :asd:
gd350turbo
30-03-2012, 08:47
Non ho ancora provato la nuova patch, in poche parole hanno rovinato quel poco che andava bene ?:D
Eh si, la frase che hai detto esprime perfettamente il concetto !
Luke-Sun_Tzu
30-03-2012, 09:01
Fortuna solo che l'ho pagato al prezzo dei key-store.
Se avessi lasciato giù 50-60 cucchi sarei già su un aereo direzione Canada.
Tuttavia questo gioco ha potenzialità enormi. Sono troppo ingenuo se confido in una futura patch risolutrice?
In molti commenti vedo che ci si lamenta del gioco di squadra scarso o assente.
Se qualcuno avesse voglia di giocare in modo un attimino più tattico e meno CoD mi aggiunga nel battlelog. Nick "Luke-Sun_Tzu".
p.s. se qualcuno ha da consigliarmi la versione migliore dei Catalyst per la mia 5770 Vapor-X si faccia avanti che 'sto BF3 è pesante come una pasta al pesto a mezzanotte :doh:
blackbird01
30-03-2012, 09:11
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.
In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili;)
Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.
Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata :)
Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...
Per il gameplay posso dire che la 44 magnum é un cannone :asd: l"aek oltre i 15-20 metri non prende nemmeno un elefefante sia in full auto che a piccole raffiche e per uccidere un tizio in full auto a 5 metri di distanza senza mirare ci vuole un caricatore, i colpi vanno complemantemente random. Insomma lo hanno parecchio nerfato
I jet invece sono un abominio :doh:
Il cannoncino spara piombini' e ci vuole piú di mezzo "nastro" per abbattere un altro jet e per abbattere gli eli é anche peggio perché sembra farli il solletico, poi ci sono aspetti secondari come il cambio del rumore delle hit e la scia dei razzi differente però poco importa.
Un nerf al jet ci voleva però mi pare abbiano esagerato un po', ora ce il rischio che gli eli dominino pure sui jet...
reinblood
30-03-2012, 09:14
p.s. se qualcuno ha da consigliarmi la versione migliore dei Catalyst per la mia 5770 Vapor-X si faccia avanti che 'sto BF3 è pesante come una pasta al pesto a mezzanotte :doh:
da possessore di una 5870 (asus) con i nuovi 12.3 ufficiali (avevo i 12.3 beta) AMD PHENOM x6 1090t ocz 4gb 1600 (8 8 8 12) ASROCK 890 FX DELUXE 4 1.70 RAPTOR 150GB (il vecchio) posso solo dire (come farò io a breve) :muro: :muro: :muro: CAMBIARE SCHEDA!:doh:
come ho detto un pò più sopra, con questa configurazione in full hd, senza atialiasing (nessuno dei due HB ecc. HS ecc.)NO ULTRA ma ALTO in Multi "stenta" max 30 frame FRAPS, in single, invece, sparo tutto ad ULTRA e gira mooolto meglio.
SiR.OnLy
30-03-2012, 09:20
quoto! è una figata pazzesca!
NEW BUG spoted
Praticamente il danno frontale sui carri viene trasferito al posteriore duplicandolo....
ma quale bug ....
hanno reso i veicoli INUTILI!!!!!!!!!!! LO HANNO TRASFORMATO IN CALL OF BATTLEFIELD ! cosi tutti i deficenti possono giocare anche in conquest tanto con due colpi fai fuori un carro! che schifo, che schifo, che schifo!!
gd350turbo
30-03-2012, 09:39
Fortuna solo che l'ho pagato al prezzo dei key-store.
Se avessi lasciato giù 50-60 cucchi sarei già su un aereo direzione Canada.
Tuttavia questo gioco ha potenzialità enormi. Sono troppo ingenuo se confido in una futura patch risolutrice?
Ancora sperate nella patch magica ???
Non ne avete avuto abbastanza di quelle uscite finora ???
Luke-Sun_Tzu
30-03-2012, 09:39
da possessore di una 5870 (asus) con i nuovi 12.3 ufficiali (avevo i 12.3 beta) AMD PHENOM x6 1090t ocz 4gb 1600 (8 8 8 12) ASROCK 890 FX DELUXE 4 1.70 RAPTOR 150GB (il vecchio) posso solo dire (come farò io a breve) :muro: :muro: :muro: CAMBIARE SCHEDA!:doh:
come ho detto un pò più sopra, con questa configurazione in full hd, senza atialiasing (nessuno dei due HB ecc. HS ecc.)NO ULTRA ma ALTO in Multi "stenta" max 30 frame FRAPS, in single, invece, sparo tutto ad ULTRA e gira mooolto meglio.
Hmmm, cambiare scheda per un solo gioco mi pare eccessivo, piuttosto gioco low.
Il single mi gira ottimamente ed è uno spettacolo per gli occhi, altri giochi sono nettamente più leggeri di BF3 e non ho il minimo problema.
Svenderla ora per poi rispenderci dei soldi non mi va proprio.
Su che modello ti fionderesti?
Cavolo per un attimo ci ho creduto...!! Magari facessero un gioco del genere...!! :D
io uso una 560 non ti in oc a 950mhz che dovrebbe andare leggermente piú di una 560 ti liscia, tengo tutto ultra tranne texture su hig e ombre su hig, AAx2 e hbao, in prepatch stavo intorno ai 40 fps con queste impostazioni, ora invece non saprei perché ieri ho giocato poco e gli fps in game non li avevo attivati però a occhio mi sembra che aveva la solita fluidità (che é poi questo che conta), comunque oggi faccio un po' di prove su mappe pesanti e vedo che succede.
In ogni caso con una 560 ti dovresti tranquillamente giocare in full hd con tutto high, hbao on e AAx 0/2, io così tengo quasi i 60 fissi e le nostre schede sono simili;)
Per la grafica in generale invece ho notato che i colori sono piú brillanti/accesi. La mia prima partita l'ho fatta a caspian e mi sono subito accorto che la vegetazione Sembrava piú "viva" ed era anche piú difficile avvistare i nemici (il che é un bene ), forse per un maggiore mimetismo della tuta coi "nuovi" colori.
Gli ambienti bui invece mi sembrano simili a prima, forse leggermente piú scuri.
Poi i nuovi colori sulla mini mappa e degli spot nemici/amici di primo impatto mi hanno parecchio disorientato, però tempo 5 min per abituarsi e la mappa appare piú ordinata :)
Comunque teniamo a mente che la percezione dei colori variano da schermo a schermo...
Per il gameplay posso dire che la 44 magnum é un cannone :asd: l"aek oltre i 15-20 metri non prende nemmeno un elefefante sia in full auto che a piccole raffiche e per uccidere un tizio in full auto a 5 metri di distanza senza mirare ci vuole un caricatore, i colpi vanno complemantemente random. Insomma lo hanno parecchio nerfato
Il cannoncino spara piombini' e ci vuole piú di mezzo "nastro" per abbattere un altro jet e per abbattere gli eli é anche peggio perché sembra farli il solletico, poi ci sono aspetti secondari come il cambio del rumore delle hit e la scia dei razzi differente però poco importa.
Un nerf al jet ci voleva però mi pare abbiano esagerato un po', ora ce il rischio che gli eli dominino pure sui jet...
nerfati un po troppo i jet???
sali sull'heli poi mi saprai dire...basta 1 raffica e l'heli cade, ora gli fanno danno persino i mitra e le mitraglie della jeep, e che danno.. mentre pova a sparare ad un jet, missili, cannone, quello che vuoi...con la mi traglia non ce la fai mai i missili poi han smesso di colpirli i jet anche se il jet non rilascia i flare, basta che vira stretto e il missile se ne va per i fatit suoi. per non parlare della ridicola cosa che si fermano in aria...mai visto e nemmeno vanno in stallo, sembrano dischi volanti piu che jet, virate di 360 gradi in 20 metri ti girano attorno in mezzo secondo, se uno e' capace col jet e' invincibile.ho detto tutto.
per il resto han nerfato troppo i carri, na cosa indecente..va beh che prima con un geniere dietro erano invincibili, ora con 2 colpi esplodono, un po troppo..le armi non le ho ancora provate ma gia il fatto che il mortaio non puo piu fare il deploy nell'[area protetta mi sembra una gran cosa.
blackbird01
30-03-2012, 09:59
nerfati un po troppo i jet???
sali sull'heli poi mi saprai dire...basta 1 raffica e l'heli cade, ora gli fanno danno persino i mitra e le mitraglie della jeep, e che danno.. mentre pova a sparare ad un jet, missili, cannone, quello che vuoi...con la mi traglia non ce la fai mai i missili poi han smesso di colpirli i jet anche se il jet non rilascia i flare, basta che vira stretto e il missile se ne va per i fatit suoi. per non parlare della ridicola cosa che si fermano in aria...mai visto e nemmeno vanno in stallo, sembrano dischi volanti piu che jet, virate di 360 gradi in 20 metri ti girano attorno in mezzo secondo, se uno e' capace col jet e' invincibile.ho detto tutto.
per il resto han nerfato troppo i carri, na cosa indecente..va beh che prima con un geniere dietro erano invincibili, ora con 2 colpi esplodono, un po troppo..le armi non le ho ancora provate ma gia il fatto che il mortaio non puo piu fare il deploy nell'[area protetta mi sembra una gran cosa.
di questo nerf dell'eli non ero a conoscenza, se le cose stanno così mi sa che hanno reso il gioco troppo fantery friendly rendendo i veicoli inutili quasi.
Per i razzi che non centrano i jet no so dirti con certezza però effetivamente in quei 20 min di volo che ho fatto ho schivato diversi razzi, però ne ho anche incassati parecchi , quindi bho...
Comunque é vero che i jet fanno manovre assurde, però se i dice non riescono a darli una fisica decente non devono nerfarli il cannone per compensare, insomma hanno "risolto" un problema causandone un altro:doh:
reinblood
30-03-2012, 10:04
Su che modello ti fionderesti?
7870 7950 :mc: GTX 680:mc: :sofico: dipende dalla pecunia! Certo è che la "scimmia" è agitata e BF3 mi piace! Sto facendo solo multi anche se non ho ancora finito il single per un ca++o di bug (mi si blocca il filmato della missione "Amici" (a parigi) e non va più avanti. Sono ripartito per l'ennesima volta da capo, dopo la patch: vedremo!
gd350turbo
30-03-2012, 10:07
di questo nerf dell'eli non ero a conoscenza, se le cose stanno così mi sa che hanno reso il gioco troppo fantery friendly rendendo i veicoli inutili quasi.
Questo a mio avviso è l'unico punto a favore della patch !
Prima mi capitava di entrare in server con poche persone ed era una battaglia tra mezzi, tutti occupati e come fanteria, avevi da fare poco, ti mettevi come geniere nascosto in un angolo a tirare razzi...
Ora questo lato qui, è più bilanciato !
guardati questo (http://www.youtube.com/watch?v=YkRHIk3di20&list=UUDabBkZs5SUZnr8YVZQ5Quw&index=1&feature=plcp) video alla fine e vedi come funzionano gli heatseekers contro i jet.
Il Jet e' invincibile usandolo come si deve usare (figurarsi se si usano i bug a favore), su questo non ci piove, col javelin non gli fai nulla perche fa a tempo a scappare, con l'igla lasciamo perdere, col carro+terza postazione corre troppo veloce e anche se gli spari fa a tempo a far "morire il missile", con l'heli 10 heatseekers NON bastano ,se arriva il jet contro il carro sei morto, se arriva contro l'heli basta 1 raffica di cannone, se non basta si gira in 3 secondi netti e gia ti rispara con l'heli non fai nemmeno a tempo a guardare dov'e finito, uccide persino la fanteria facendo volo radente (capisco il realismo pero 1 jet a 2 metri da terra dovrebbe schiantarsi).
Il jet lo tiri giu esclusivamente con un'altro jet oppure con una sculata del cannoniere sull'heli. E basta...i 20 hit che hai preso sono sicuramente stati 1/5 di quelli che dovresti aver ricevuto..
per non parlare del carro, 1 hit nel frontale sotto nella pancia gli togli il 70%, davanti...?
capisco che bf3 punti anche al realismo, ma questo e' un gioco non operation flashpoint..
SUPERALEX
30-03-2012, 10:19
vinnie ieri dopo che 6 andato via è arrivato sto tizio probabile cheater http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/bone_nose48/# :mad: arrivano sempre quando nn c'è nessuno x bannarli:ciapet:
Luke-Sun_Tzu
30-03-2012, 10:20
7870 7950 :mc: GTX 680:mc: :sofico: dipende dalla pecunia! Certo è che la "scimmia" è agitata e BF3 mi piace! Sto facendo solo multi anche se non ho ancora finito il single per un ca++o di bug (mi si blocca il filmato della missione "Amici" (a parigi) e non va più avanti. Sono ripartito per l'ennesima volta da capo, dopo la patch: vedremo!
Io sono a Praga e Parigi l'ho passata. Lì c'era il bug dell'overflow che si risolveva banalmente passando all'interno di un palazzo invece che in strada. Nessun problema col filmato che dici.
La scimmia ce l'ho sul groppone pure io, mnngglmdnn (cit.), ma davvero non mi va di cambiare per un solo cacchio di gioco.
Riguardo i driver, ho fatto di nuovo il downgrade alle Cata 11.11b. Mi sono convinto che queste sono attualmente le migliori.
Ora mi guardo la guida per l'overclock, dato che è una Vapor-X e pare molto elastica, e poi casomai qualche driver non ufficiale tipo Rage3d o Guru of 3d.
Questo a mio avviso è l'unico punto a favore della patch !
Prima mi capitava di entrare in server con poche persone ed era una battaglia tra mezzi, tutti occupati e come fanteria, avevi da fare poco, ti mettevi come geniere nascosto in un angolo a tirare razzi...
Ora questo lato qui, è più bilanciato !
non e' vero quello che dici, ci sono varie modalita' di gioco, i mezzi li usano principalmente in conquest large e conquest al limite, poi dipende dalle mappe. Logico che se fai oman e wake conquest large i mezzi la fanno da padrona..ma se fai bazaar, metro, senna, canals tehran, davamand,karkand, sharqi , a paio un paio di carri?e o lav e qualche altra piccola eccezzione, che mezzi ci sono? e parlo di conquest, figurarsi il tdm, rush dove i mezzi sono di minore importanza (ovvio a qualche eccezzione).
L'infantri c'era gia, qui la patch ha fallito perche ci sono dei bug, che poi il gioco resta bello e basta abituarsi ok, pero questi bug al momento lo stanno rovinando, specie quello dei jet e del carro...alla fine e' battlefield non cod. E te lo dice uno che preferisce l'infantry. Dovevano nerfare l'm320, il mortaio, i rocket sullla fanteria, l'usas e questo tipo di armi,ecco cosa dovevano fare. altro che pecheng o ak47
gd350turbo
30-03-2012, 10:24
non e' vero quello che dici, ci sono varie modalita' di gioco, i mezzi li usano principalmente in conquest large e conquest al limite, poi dipende dalle mappe. Logico che se fai oman e wake conquest large i mezzi la fanno da padrona..ma se fai bazaar, metro, senna, canals tehran, davamand,karkand, sharqi , a paio un paio di carri?e o lav e qualche altra piccola eccezzione, che mezzi ci sono? e parlo di conquest, figurarsi il tdm, rush dove i mezzi sono di minore importanza (ovvio a qualche eccezzione).
L'infantri c'era gia, qui la patch ha fallito perche ci sono dei bug, che poi il gioco resta bello e basta abituarsi ok, pero questi bug al momento lo stanno rovinando, specie quello dei jet e del carro...alla fine e' battlefield non cod. E te lo dice uno che preferisce l'infantry. Dovevano nerfare l'm320, il mortaio, i rocket sullla fanteria, l'usas e questo tipo di armi,ecco cosa dovevano fare. altro che pecheng o ak47
Si ovvio che il discorso è riferito a mappe grandi e con i mezzi...
in senna con il carro ci fai 10 metri !
BLACK-SHEEP77
30-03-2012, 10:31
ormai il carro non serva a niente, basta che qualcuno gli piscia sul cingolo che esplode.
Mi verificate una cosa per favore?
Ultimamente usavo spesso l' MG36 che, se non ricordo male, aveva il caricatore ampliato per avere 100 colpi a disposizione, ma ora non lo vedo più e quindi ci sono solo 51 colpi... ricordo male o hanno cambiato sta cosa?
Mi verificate una cosa per favore?
Ultimamente usavo spesso l' MG36 che, se non ricordo male, aveva il caricatore ampliato per avere 100 colpi a disposizione, ma ora non lo vedo più e quindi ci sono solo 51 colpi... ricordo male o hanno cambiato sta cosa?
si hanno rimosso il caricatore aumentato e aggiunto l'Heavybarrel...
Ayrton71
30-03-2012, 10:45
Ciao a tutti,sarei intenzionato a prendere BF3,mi sembra un ottimo passatempo :) Ora sto giocando a BF2 e sulla mia config. gira molto bene tutto al max FHD...BF3 è molto più pesante?
blackbird01
30-03-2012, 10:46
Queste cose mica le sapevo...
In poche parole hanno fatto un macelo con i veicoli.
al jet hanno nerfato il cannoncino però l'hanno reso imprendibile dagli heatseekers e hanno lasciato lo stile di volo contro la fisica
all' eli hanno reso inutili gli heatseekers contro i jet e lo hanno reso piú vulnerabile al fuoco da terra
Ai carri hanno nerfato la corazza
Se questo é il quadro generale allora i jet restano i piú overpowered pur avendoli nerfati:doh:
Poi da lato fanteria hanno stravolto tutte le armi, a volte in meglio a volte in peggio...
apllaussi per i Dice che la parola bilanciamento proprio non la conoscono, riescono solo a stravolgere tutto ad ogni patch tappando i vecchi buchi ma creandone di nuovi..
BLACK-SHEEP77
30-03-2012, 10:50
Queste cose mica le sapevo...
In poche parole hanno fatto un macelo con i veicoli.
ai jet hanno nerfato il cannoncino però gli hanno resi imprendibili dagli heatseekers e hanno lasciato lo stile di volo contro la fisica
all' eli hanno reso inutili gli heatseekers contro i jet e li hanno resi piú vulnerabili al fuoco da terra
Ai carri hanno nerfato la corazza
Se questo é il quadro generale allora i jet restano i piú overpowered pur avendoli nerfati:doh:
Poi da lato fanteria hanno stravolto tutte le armi, a volte in meglio a volte in peggio...
apllaussi per i Dice che la parola bilanciamento proprio non la conoscono, riescono solo a stravolgere tutto ad ogni patch tappando i vecchi buchi ma creandone di nuovi..
con quasi tutte le armi non si riesce a killare uno a 50m di distanza neanche con un caricatore, solo con m16a3 si killa da lunghe distanze
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri ok sono potenti contro i mezzi terrestri e la fanteria ma contro i jet non fanno niente perche gli heat seekers fanno cilecca,i carri sono stati massacrati.Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-
Luke-Sun_Tzu
30-03-2012, 10:54
Ciao a tutti,sarei intenzionato a prendere BF3,mi sembra un ottimo passatempo :) Ora sto giocando a BF2 e sulla mia config. gira molto bene tutto al max FHD...BF3 è molto più pesante?
Ciao.
Sarebbe da sapere che GPU hai.
E' molto più pesante.
Io l'ho preso con le chiavi online e per quel prezzo merita, secondo me.
Tuttavia non vedo sta gran differenza con Bad Company 2, eccezion fatta per le mappe molto più cittadine.
Ma è un mio modestissimo parere, ovviamente.
BLACK-SHEEP77
30-03-2012, 10:57
adesso il recoil delle armi assomigliano a questo video:D specialmente il PKP PECHENEG
http://www.youtube.com/watch?v=FWxYM_dVD-c
Luke-Sun_Tzu
30-03-2012, 10:57
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri e carri sono stati massacrati . Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-
Ieri sera mi sono cimentato per la prima volta coi mezzi volanti, avendo rispolverato il mio joystick.
Sicuramente sarà dovuto alla mia nabbaggine con i jet ma in 3 match non ho fatto una kill -_-
Comunque é vero che i jet fanno manovre assurde, però se i dice non riescono a darli una fisica decente non devono nerfarli il cannone per compensare, insomma hanno "risolto" un problema causandone un altro:doh:
Gli aerei che si fermano a mezz'aria o virano in due metri quadrati in effetti sono orrendi, ma al contrario, se fossero davvero realistici non potrebbero neppure starci in mappe lunghe 2-3 Km.
adesso il recoil delle armi assomigliano a questo video:D
http://www.youtube.com/watch?v=FWxYM_dVD-c
:D :D :D
il jet e l unico che ne esce vinto da questa patch.. elicotteri ok sono potenti contro i mezzi terrestri e la fanteria ma contro i jet non fanno niente perche gli heat seekers fanno cilecca,i carri sono stati massacrati.Senza contare il fatto che IL TV continua ad esplodere -.-
1 cosa han fatto giusta sui carri, i rocket degli heli ce ne vogliono un po di piu, pero se il cannoniere ha l'heatseeker son cazzi amari. cmq e' vero jet ancora 1 volta padroni incontrastati dei cieli piu che altro per il bug degli heatseeker e carri veramente resi inutili. devono sistemare in fretta queste 2 cose..
l'unico bilanciamento possibile per essere veramente tale sarebbe quello di mettere un'unica arma disponibile e poi darle 50 nomi diversi, così l'unica differenza sarebbe quella; è praticamente impossibile livellare 40-50 tipi di armi senza che almeno 3 o 4 risultino migliori delle altre, e personalmente preferisco che sia così piuttosto che averle tutte uguali (tanto ci sarebbe comunque qualcuno che si lamenterebbe perché una fa mezzo punto di danno in più dell'altra), almeno quando uccido qualcuno che usa un'arma op ci provo più gusto :cool:
Melting Blaze
30-03-2012, 11:24
idem,in alcuni momenti vedo la mia VGA scendere al 70% e il frame mi va a 34, prima della patch la VGA stava sempre al 90-99% e mai sotto i 40 FPS, stavo di media tra i 45-60 FPS , anche la luminosità sembra cambiata, adesso e molto piu scura, nella mappa picco di damavan nell'ultima postazione mcom(quelli dentro la grotta) non si vede una mazza, ho dovuta alzare la luminosità di molto.
uso msi afterburner per vedere fps e l'uso della vga in real time e a me la vga scende anche al 30%...cosa mai successa pre patch.. :rolleyes:
ma l'hardaware non lo tocco. mi spiace. se prima funzionava bene. e dico bene! non vedo perchè ora non debba più andare.. se mi han cambiato i colori e la luminosità chissene, l'audio pure, può tutto incidere un pò per carità ma se prima ero tutto su high tranne ombre su medium ma con l'AA attivato. ora che è senza AA dovrebbe andar benissimo. e per di più è pure tutto su medio a aprte le texture e ombre su low dovrebbe essere di un fluido mostruoso e invece..
la mia è una 650 Ti in OC ;) e manco di poco quindi dovrebbe andar decisamente bene e invece. però visto che il rpoblema si presenta a molti spero che fixeranno perchè qua son loro che han fatto la cazzata.
pensa che rosik che ho che ho pure lo schermo nuovo ips e non posso giocarci post patch.
si hanno rimosso il caricatore aumentato e aggiunto l'Heavybarrel...
ma ppporcaaa!!!!!!!! :muro:
ma ppporcaaa!!!!!!!! :muro:
a casa nabbiiiiii :D
uso msi afterburner per vedere fps e l'uso della vga in real time e a me la vga scende anche al 30%...cosa mai successa pre patch.. :rolleyes:
ma l'hardaware non lo tocco. mi spiace. se prima funzionava bene. e dico bene! non vedo perchè ora non debba più andare.. se mi han cambiato i colori e la luminosità chissene, l'audio pure, può tutto incidere un pò per carità ma se prima ero tutto su high tranne ombre su medium ma con l'AA attivato. ora che è senza AA dovrebbe andar benissimo. e per di più è pure tutto su medio a aprte le texture e ombre su low dovrebbe essere di un fluido mostruoso e invece..
la mia è una 650 Ti in OC ;) e manco di poco quindi dovrebbe andar decisamente bene e invece. però visto che il rpoblema si presenta a molti spero che fixeranno perchè qua son loro che han fatto la cazzata.
fammi stare zitto che vedere 2 7970 utilizzate al 50/60% mi manda a dir poco in bestia quando solo ieri erano inchiodate al 100% di utilizzo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://subitonews.com/wp-content/uploads/2012/03/germano_mosconi.jpg
cioè fatemi capire ora i missili aricerca non fanno piu niente agli arei per un bug??
fammi stare zitto che vedere 2 7970 utilizzate al 50/60% mi manda a dir poco in bestia quando solo ieri erano inchiodate al 100% di utilizzo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
guarda il lato positivo, almeno risparmi un sacco di corrente.... coi soldi risparmiati sai quanto Maalox ci compri :asd:
Italianduke
30-03-2012, 12:41
cioè fatemi capire ora i missili aricerca non fanno piu niente agli arei per un bug??
Si pensa che sia un bug perchè il changelog parlava chiaramente di difficoltà maggiore nell'eludere i missili a ricerca di calore con le manovre evasive, mentre invece basta una virata di un paio di gradi che perdono subito il lock
a casa nabbiiiiii :D
tze! :O
Phobos84
30-03-2012, 13:05
ma cosa mi rappresenta sparare 200 colpi consecutivi di m249 e ritrovarsi la mira per terra? cioè è contro ogni logica sta patch...
ma l'importante è avere il clacson alla jeep così le gente ti rompe le pa**e sfrecciandoti accanto e strombazzando...
Phobos84
30-03-2012, 13:41
se togli il foregrip l'arma diventa anche più precisa...
mai vista una patch così scadente da 10 anni a sta parte...
allegrotto86
30-03-2012, 13:51
ma qualcuno mi sa dire perchè non riesco a scaricare la patch? mi si blocca il download, una volta al 35, una volta all'80% etc...
c@22o è da ieri che provo!!!
ma qualcuno mi sa dire perchè non riesco a scaricare la patch? mi si blocca il download, una volta al 35, una volta all'80% etc...
c@22o è da ieri che provo!!!
Boh avrai problemi di linea, a me ha scaricato a razzo, ed è andato tutto liscio.
gd350turbo
30-03-2012, 13:58
Verisssssssssimo !
E pensare che c'è gente che l'aspettava in adorazione mistica !
che voi sappiate il BF3 setting editor funziona sempre con questa patch o fa del casino??
che voi sappiate il BF3 setting editor funziona sempre con questa patch o fa del casino??
Non lo so, a me non funzionava nemmeno prima della patch.
Al dilà del fatto che crashava una volta si e una no all'avvio, mi resetta tutti i valori a 0, comprese le sensibilità del mouse, la luminosità, il contrasto e tutto il resto.
Poi ho verificato e ho capito il perché.
Invece dei . per i decimali nei valori, il programma scrive , e quindi il gioco non rileva il valore e interpreta 0.
Ma chi li scrive sti programmi?
Mi sta venendo in mente di scriverne uno io.
Non lo so, a me non funzionava nemmeno prima della patch.
Al dilà del fatto che crashava una volta si e una no all'avvio, mi resetta tutti i valori a 0, comprese le sensibilità del mouse, la luminosità, il contrasto e tutto il resto.
Poi ho verificato e ho capito il perché.
Invece dei . per i decimali nei valori, il programma scrive , e quindi il gioco non rileva il valore e interpreta 0.
Ma chi li scrive sti programmi?
Mi sta venendo in mente di scriverne uno io.
Strano :confused:
a me ha sempre funzionato benissimo, anche 2 ore fa.
a me prima della patch funzionava.. ora non so devo ancora scaricare tutto e provare!!
Si pensa che sia un bug perchè il changelog parlava chiaramente di difficoltà maggiore nell'eludere i missili a ricerca di calore con le manovre evasive, mentre invece basta una virata di un paio di gradi che perdono subito il lock
ma quale virata? manco c e bisogno di fare la virata i missili esplodono dietro di te :fagiano: :muro:
ma quale virata? manco c e bisogno di fare la virata i missili esplodono dietro di te :fagiano: :muro:
provato ora, lanciato missili a gogo dall'heli, splodono 2 metri dietro i postbruciatore, ho provato almeno una 20ina di volte, mai colpito 1
:)
blackbird01
30-03-2012, 15:19
avete ragione sugli heatseekers
è una cosa oscena da vedere, sono dentro il jet mi stanno arrivando 2 missili che invece di colpirmi mi superano e inizziano roteare su se stessi fino ad implodere :asd:
ho appena fatto un 30 minuti di volo e non mi ha colpito nulla e si che di razzi ne arrivavano e io non lanciavo contromisure :doh:
è da sistemare alla svelta sta cosa, mi sento un cittone a girare col jet
LionelHutz
30-03-2012, 15:20
cioè, senza impugnatura anteriore, che dovrebbe migliorare la presa del fucile, ora rincula di meno??
Italianduke
30-03-2012, 15:20
avete ragione sugli heatseekers
è una cosa oscena da vedere, sono dentro il jet mi stanno arrivando 2 missili che invece di colpirmi mi superano e inizziano roteare su se stessi fino ad implodere :asd:
ho appena fatto un 30 minuti di volo e non mi ha colpito nulla e si che di razzi ne arrivavano e io non lanciavo contromisure :doh:
è da sistemare alla svelta sta cosa, mi sento un cittone a girare col jet
Risolveranno forse fra 4 mesi con la nuova patch, e dico forse perchè non sono stati capaci neanche di risolvere il bug del TV Missile
Risolveranno forse fra 4 mesi con la nuova patch, e dico forse perchè non sono stati capaci neanche di risolvere il bug del TV Missile
SPERO propio di no altrimenti lo abbandono ..
se entro 1 settimana non dicono niente a riguardo ciao ciao
Italianduke
30-03-2012, 15:32
SPERO propio di no altrimenti lo abbandono ..
se entro 1 settimana non dicono niente a riguardo ciao ciao
Hanno forse fixato il bug del respawn sopra elicotteri e jet? Si pensava che una volta rilevato il bug da parte della community la Dice avrebbe risolto con una patch da 50mb, ma hanno aspettato di mettere tutto assieme in un'unica mastodontica e gigantesca patch, che ovviamente ha portato a nuovi problemi.
E sicuramente non cambieranno modo di operare, sul puntare a patch mirate al posto di quelle stravolgenti, e sai perchè? Perchè vogliono creare hype pure per le patch, vogliono che siano un evento, in modo da attirare l'attenzione di tutti.
Il sondaggio sul battlelog "what are you waiting the most?" con opzioni DLC1, DLC2, DLC3, PATCH, SERVER RENTING SU PS3 ne è l'emblema
Crystal Dragon
30-03-2012, 16:22
cioè, senza impugnatura anteriore, che dovrebbe migliorare la presa del fucile, ora rincula di meno??
No, il foregrip ora riduce in rinculo ma aumenta lo spread, quindi la deviazione random e sei più impreciso
Assurda questa cosa del foregrip!
Quindi a questo punto tanto vale non usarlo :mad: , ho notato anche un maggiore effetto della soppressione ora, dura sicuramente qualche secondo in più quando sei sotto tiro.
Che porcata di patch!!!
e che dite degli elicotteri che vengono giu con la torretta sul carro? AUHAUHAU epico!! chiuso dal rosik ora wakeisland. sulla porta aerei con l'elicottero e non riuscivo a decollare che il carro con la mitraglia mi levava almeno almeno 25 hp sull'eli... cioè... :doh:
Gia se beccavi uno bravo nel server con i caccia usando l'elicottero facevi na fatica boia, ora addirittura ti spappolano anche con un m60 :|
Spero sistemino entro breve, rischio seriamente di mandare tutto affancuore :muro:
blackbird01
30-03-2012, 17:30
Comunque non mi sembra così sbagliato che gli eli ricevano danno dalle torrette dei carri, da quelle delle jeep e dalle armi di grosso calibro. Dopo tutto carri e jeep sono delle cal. 50 (munizioni anti carro)che fanno maluccio e un m60 credo usi le 7.62 (anche queste pallottole tutt'altro che innoque). Però se aggiungono il danno dovrebbero anche aumentare la corazzatura complessiva dell'eli, in modo che non ti abbatono con una mezza smitragliata, insomma il danno da torrette e armi dovrebbe essere usato come "fuoco di soppressione" per mettere in difficolta il pilota che si sente sotto tiro, ma senza recarli danni ingenti
e per i jet c'è poco da fare, devono sistemarne la fisica perchè al momneto con un minimo di abilita ti accodi all'eli e lo tiri giù, forse ora un po' meno perchè il danno è diminuito però ci si riesce comunque
_DoktorTerror_
30-03-2012, 17:37
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=vyyRogLBXX8&feature=g-all-lik&context=G24f8b0cFAAAAAAAAUAA
Italianduke
30-03-2012, 17:37
Quando fixeranno gli heatseekers però sarà l'inferno, la metà delle volte non ho il tempo materiale di usare gli ecm che è già partito il missile, se poi saranno più difficili da eludere mi sa che ci sarà un ritorno in massa ai flares
Comunque non mi sembra così sbagliato che gli eli ricevano danno dalle torrette dei carri, da quelle delle jeep e dalle armi di grosso calibro. Dopo tutto carri e jeep sono delle cal. 50 (munizioni anti carro)che fanno maluccio e un m60 credo usi le 7.62 (anche queste pallottole tutt'altro che innoque). Però se aggiungono il danno dovrebbero anche aumentare la corazzatura complessiva dell'eli, in modo che non ti abbatono con una mezza smitragliata, insomma il danno da torrette e armi dovrebbe essere usato come "fuoco di soppressione" per mettere in difficolta il pilota che si sente sotto tiro, ma senza recarli danni ingenti
e per i jet c'è poco da fare, devono sistemarne la fisica perchè al momneto con un minimo di abilita ti accodi all'eli e lo tiri giù, forse ora un po' meno perchè il danno è diminuito però ci si riesce comunque
ti fa danno anche il supporto con il mitraglione se e' per quello all'heli, per quanto riguarda i jet? fanno quello che vogliono, uccidono tutto e tutti e non li puo nemmeno fermare perche ora come ora non ci riesci ne con gli a2a e ne con i g2a sono tutti inutili al 99% delle volte...oggi chiunque con un minimo di abilita' coi jet aveva score tipo 50-0 o 60-1 in mappe aeree..se non patchano al piu presto questa cosa diventera' imbarazzante ............
IlGranTrebeobia
30-03-2012, 17:59
Beh dai, almeno adesso l'interfaccia (mappa e minimappa sensata, commo-rose sensata) è come doveva essere all'uscita :asd:
... E dato che i mezzi aerei li lascio agli altri a me la patch ha fatto più bene che male :D
edit: come non detto, mi è appena crashato :asd:
SUPERALEX
30-03-2012, 18:00
quindi dopo sta patch qual è la configurazione migliore x l'assalto secondo voi?
quindi dopo sta patch qual è la configurazione migliore x l'assalto secondo voi?
la combinazione migliore e quella che piu ti trovi meglio te e si adatta al tuo modo di giocare..:)
Phobos84
30-03-2012, 18:13
sto ancora cercando quale sia l'arma che fa meno schifo e quale sia il set meno stupido
Melting Blaze
30-03-2012, 18:17
io invece mi sto ancora chiedendo cosa devo fare io nella mia situazione pre patch tutto ok, post patch a dettagli molto più bassi quasi sempre sotto i 30 fps... e lo stesso starà facendo la gente a cui è capitata la stessa cosa...
domani provo ad aggiornare i driver agli ultimi anche se in pratica servono solo per windows 8... e :sperem: altrimenti mi sa che lo lascio li a malincuore ma inevitabilmente.
io invece mi sto ancora chiedendo cosa devo fare io nella mia situazione pre patch tutto ok, post patch a dettagli molto più bassi quasi sempre sotto i 30 fps... e lo stesso starà facendo la gente a cui è capitata la stessa cosa...
domani provo ad aggiornare i driver agli ultimi anche se in pratica servono solo per windows 8... e :sperem: altrimenti mi sa che lo lascio li a malincuore ma inevitabilmente.
boh a me tutto il contrario..vabbe che gioco in fullhd con tutto basso, ma mi fa sempre 150 fps se non di piu..raramente scende sotto i 100 fps..ora ancora piu fluido il tutto
Crystal Dragon
30-03-2012, 18:36
io mi trovo benissimo con aek+kobra+silencer e SENZA foregrip
Crystal Dragon
30-03-2012, 18:37
ti fa danno anche il supporto con il mitraglione se e' per quello all'heli, per quanto riguarda i jet? fanno quello che vogliono, uccidono tutto e tutti e non li puo nemmeno fermare perche ora come ora non ci riesci ne con gli a2a e ne con i g2a sono tutti inutili al 99% delle volte...oggi chiunque con un minimo di abilita' coi jet aveva score tipo 50-0 o 60-1 in mappe aeree..se non patchano al piu presto questa cosa diventera' imbarazzante ............
E' giusto, secondo me i veicoli aerei dovrebbero essere danneggiati anche dalle pistole, ora come ora sono abbastanza sgravi da permettere una cosa del genere. Cosa diversa sono i carri, che dovrebbero essere molto più resistenti.
Yellow13
30-03-2012, 18:43
Scusate ma il Light e l'Heavy Break del caccia come si configurano adesso? Non mi prende più i settaggi dell'Editor. Mi ritrovo a poter usare solo uno o l'altro all'interno del gioco!
E' giusto, secondo me i veicoli aerei dovrebbero essere danneggiati anche dalle pistole, ora come ora sono abbastanza sgravi da permettere una cosa del genere. Cosa diversa sono i carri, che dovrebbero essere molto più resistenti.
guarda che un elicottero da combattimento e' blindato come fai a tirarlo giu con un ak47 o quel che e'.....allora per lo stesso motivo dico perche contro la fanteria devi usare 8 rockets (e ci vogliono tutti, se sono 2 devi fare 2 passate) per uccidere uno quando lui puoi benissimo star li a spararti finche non ti uccide, con un mitra poi.....quello che dici non ha senso..per non parlare dei jet come hai intenzioni di fargli dei danni? con la cerbottana?
capisco l'effetto soppressione per annebbiarti la mira, ma il danneggiare un mezzo con un m4 sta fuori dal mondo..BF e nato per i mezzi e la fanteria, se in una mappa da 64 giocatori spari col mitra in 5 e tiri giu un elicottero mi sembra un porcata alla fine poi cosi chi ci monta piu? mentre a te va bene il carro invincibile? cioe sparandogli con l'rpg dovresti toglierli il 15% giusto?
beh prova a entrare in un team dove in 4 spari ad un lav e questo non muore mai perche riparato a nastro (non dico che sia sbagliato, ma usato in quel modo lav o il carro diventano invincibili e non ha piu senso giocare di tattica ma diventa un gioco alla cod, e appunto, se vuoi giocare a cod vai a giocare a cod . e basta)..oppure prova ad entrare nell'elicottero e imparare ad usarlo prima di emettere sentenze o nel jet..ti renderai conto da solo che quello che dici non sta in piedi.
Poi sta cosa del rocket colpo singolo che togli in 70% al carro colpendo davanti non esiste.sara' realistico ma questo e' un gioco ed ora come ora e' ultra sbilanciato
Crystal Dragon
30-03-2012, 19:01
guarda che un elicottero da combattimento e' blindato come fai a tirarlo giu con un ak47 o quel che e'.....allora per lo stesso motivo dico perche contro la fanteria devi usare 8 rockets (e ci vogliono tutti, se sono 2 devi fare 2 passate) per uccidere uno quando lui puoi benissimo star li a spararti finche non ti uccide, con un mitra poi.....quello che dici non ha senso..per non parlare dei jet come hai intenzioni di fargli dei danni? con la cerbottana?
capisco l'effetto soppressione per annebbiarti la mira, ma il danneggiare un mezzo con un m4 sta fuori dal mondo..BF e nato per i mezzi e la fanteria, se in una mappa da 64 giocatori spari col mitra in 5 e tiri giu un elicottero mi sembra un porcata alla fine poi cosi chi ci monta piu? mentre a te va bene il carro invincibile? cioe sparandogli con l'rpg dovresti toglierli il 15% giusto?
beh prova a entrare in un team dove in 4 spari ad un lav e questo non muore mai perche riparato a nastro (non dico che sia sbagliato, ma usato in quel modo lav o il carro diventano invincibili e non ha piu senso giocare di tattica ma diventa un gioco alla cod, e appunto, se vuoi giocare a cod vai a giocare a cod . e basta)..oppure prova ad entrare nell'elicottero e imparare ad usarlo prima di emettere sentenze o nel jet..ti renderai conto da solo che quello che dici non sta in piedi.
Poi sta cosa del rocket colpo singolo che togli in 70% al carro colpendo davanti non esiste.sara' realistico ma questo e' un gioco ed ora come ora e' ultra sbilanciato
Bilanciamento > Realismo
Se i mezzi aerei dovessero essere realistici, non li tireresti giù neanche con l'aiuto degli dei. Su bf2 capitava di killare un aereo perchè gli sparavi mentre si schiantava, perchè un minimo li potevi danneggiare. Ovvio che non devi lasciarli cadere dopo un caricatore, ma un danno minimo lo devono avere, anche del 5% ogni 30 colpi.
Bilanciamento > Realismo
Se i mezzi aerei dovessero essere realistici, non li tireresti giù neanche con l'aiuto degli dei. Su bf2 capitava di killare un aereo perchè gli sparavi mentre si schiantava, perchè un minimo li potevi danneggiare. Ovvio che non devi lasciarli cadere dopo un caricatore, ma un danno minimo lo devono avere, anche del 5% ogni 30 colpi.
Ricordo bene un F35 in wake che volava raso terra sulla base cinese per ripararsi, ma prima che raggingesse la pista e iniziasse a recuperare vita son riuscito a colpirlo con una pompata e a distruggerlo.
:asd: :asd:
puntualmente sono stato aditato come cheater :asd:
cobra_11
30-03-2012, 20:16
salve a tutti!
ho un problema con bf3: non capisco perchè va a scattoni.
è possibile che bf3 necessiti di così tanto hardware tale che il mio pc nn ce la fa a reggere 50 fps a 1024x768?
io ho un q6600, gainward hd4870, gigabyte x48t-dq6, 4gb ram DDR3, tutto non overcloccato.
secondo voi qual'è il mio collo di bottiglia?
salve a tutti!
ho un problema con bf3: non capisco perchè va a scattoni.
è possibile che bf3 necessiti di così tanto hardware tale che il mio pc nn ce la fa a reggere 50 fps a 1024x768?
io ho un q6600, gainward hd4870, gigabyte x48t-dq6, 4gb ram DDR3, tutto non overcloccato.
secondo voi qual'è il mio collo di bottiglia?
guarda sicuramente con tutto su ultra non potrai mai giocare, ma io non avevo troppi problemi ad usare un hd3870 a 1280x720 tutto low quindi probabilmente devi solo abassare i setting.
P.s: 4gb di ram sono un po' pochi, la soluzione sarebbe chiudere il brosware prima di far partire il gioco ;)
michael1one
30-03-2012, 20:23
io tutti sti difetti non li vedo ho provato un'po’, ma per ora non mi e ancora crashato e i frame sono sempre gli stessi 40-60, però le scie di fumo che lasciano i missili fanno orrore :p ho notato anche che hanno modificato alcune texture ma queste texture modificate in alcuni punti non fanno bene :asd:, le armi le devo ancora provare bene ma alcune hanno più rinculo altre meno e L85 ha sempre il suo rinculo -_- stessa cosa per le armi di soppressione mha
per tirare giù i jet/eli c'è sempre la AA non serve altro :asd:, ma non ho capito che rocket toglie il 70% l'unico che togli cosi tanto e il javelin e mi sempra anche giusto (se quello), se invece intenti il classico rpg toglie il 22% colpendo davanti
io tutti sti difetti non li vedo ho provato un'po’, ma per ora non mi e ancora crashato e i frame sono sempre gli stessi 40-60, però le scie di fumo che lasciano i missili fanno orrore :p ho notato anche che hanno modificato alcune texture ma queste texture modificate in alcuni punti non fanno bene :asd:, le armi le devo ancora provare bene ma alcune hanno più rinculo altre meno e L85 ha sempre il suo rinculo -_- stessa cosa per le armi di soppressione mha
diciamo che con il Laser side che riduce lo spread del 50% non c'è più alcun bisogno di mirare col geniere o con il medico se non oltre i 40m
per il resto le LMG le hanno generalmente nerfate, menomale.
del resto hanno introdotto una marea di bug....
per tirare giù i jet/eli c'è sempre la AA non serve altro :asd:, ma non ho capito che rocket toglie il 70% l'unico che togli cosi tanto e il javelin e mi sempra anche giusto (se quello), se invece intenti il classico rpg toglie il 22% colpendo davanti
http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c&hd=1
ma ci hai giocato dopo la patch? o magari hai giocato solo metro???
Italianduke
30-03-2012, 20:48
Col countdown a inizio partita accorciato ad un paio di secondi adesso chi si prende i veicoli per primo è chi spawna per primo, genialata :asd: Il peggio poi si ha su metro (che aborro ma è presente nel mapcycle del mio clan) dove cappa chi spawna prima
michael1one
30-03-2012, 20:52
http://www.youtube.com/watch?v=zaYQiSG-71c&hd=1
il jet non lo ancora potuto prove
ma colpendo davanti al tank rpg non toglie cosi tanto
ma ci hai giocato dopo la patch? o magari hai giocato solo metro???
metro? :asd:
il jet non lo ancora potuto prove
ma colpendo davanti al tank rpg non toglie cosi tanto
metro? :asd:
toglie toglie, minimo ti disattiva, 2 colpi insieme e ciao tank in mappe come la senna e' diventato incredibilmente facile polverizzare i tank.
Beh i jet i video si commentano da soli..ed e' tutto vero, non capita una volta ogni tanto o solo su qualche server..capita sempre e dappertutto sia con lo stinger,l sia con gli heatseeker dell'eli,jet o contraerea..unico modo le mitraglie della contraerea, dei jet o dell'eli, ma li ce la fai in condizioni veramente particolari, in un server pub diventa estremamente difficile tirar giu un jet.
BodyKnight
30-03-2012, 22:03
Già postato?
http://i.imgur.com/7OHnO.jpg
Dopo aver provato un pò la patch nuova posso veramente dire che....... mi sta facendo passare la voglia di giocare!! Ma è mai possibile che i carri adesso sembrano fatti di cartapesta???????? Per uccidere uno a 50 metri ci vuole un caricatore intero:muro: ......
Per carità hanno migliorato il sonoro e la grafica, ma per il resto io sinceramente lo preferivo meglio prima!! Adesso mi viene il nervoso nel giocare, specialmente i carri, totalmente inutili...:doh:
ciao,scusate sapete come mai,dopo l'aggiornamento,sento l'audio bassissimo del gioco?
ciao,scusate sapete come mai,dopo l'aggiornamento,sento l'audio bassissimo del gioco?
Boh hai controllato le impostazioni audio?
Mi sa che hanno messo il volume da regolare, se non sbaglio prima non c'era, magari ce l'hai basso.
blackbird01
31-03-2012, 00:09
più gioco e più mi accorgo che la patch ha portato più casini che benefici:
tralasciando tutto il discorso veicoli che è la parte più tragica, la fanteria è diventata completamente randomizata, i colpi vanno dove vogliono loro :doh: non è normale che per ucciderne uno mi ci vuole un caricatore a 15 metri circa, poi mi sa che hanno anche ridotto la penetrazione dei colpi perchè mi è gia capitato diverse volte che trovo 2 nemici allineati, smitraglio il primo, lo killo e il secondo che avrebbe dovuto beccarsi lo stesso i proiettili (appunto per la penetrazione) mi killa col 100% di vita :muro:
insomma sta diventando davvero snervante giocare così:
i carri sono di carta pesta
i jet sono immortali, e io che li piloto i jet sono tutt'altro che contento perchè non c'è più gusto così
gli eli mi pare di aver capito che sono anche loro fatti di carta pesta
le armi sono state fatte completamente ad-cazum con proiettili randomizzati e per nulla letali, senza contare i paradossi come il forcegrip che riduce la precisione :doh:
con molti fucili per avere una precisione quanto meno accettabile oltre i 30 metri bisogna per forza andare di colpo singolo, se no nemmeno con assistenza divina lo cenrti il bersaglio
ma io mi chiedo, ma i Dice quando creano una patch, da dove diamine li prendono i feedback? perchè io vorrei proprio conoscerli i furbi che han chiesto simili modifiche, è da folli impostare così il gioco, è terribilmente metro-noob friendly
O forse i feedback nemmeno li guardano e affidano il compito di decidere cosa patchare e cosa no al loro team di ""esperti"" ? :muro:
http://4.bp.blogspot.com/_LbccUVbSRd8/SIXaN0BRHII/AAAAAAAACUk/9rLEieVBE7U/s400/Computer+Monkeys+-+ChrisL+AK+%28flickr%29.jpg
spero rilascino presto una patch della patch (cosa quasi impossibile prima di 3 mesi...) perchè qui stiamo messi davvero male...
Doveva essere una patch principalmente sul gameplay?
Rimane il fatto che come per molti ora il gioco è molto più fluido, la grafica è più "nitida" secondo me, ma quello che mi colpisce è la fluidità di gioco, poichè anche con 60fps fissi avevo sempre problemi in tal senso.
Sul lato giocabilità, i carri mi sembrano della bare ambulanti, già prima bisognava stare attenti, adesso girare con un carro è molte volte pericoloso.
A volte rasentano l'inutilità tanto posso essere fatti fuori con facilità.
Trovo gli elicotteri sempre fastidiosi, ma questa può essere una mia fissa.
Spero non tocchino più il lato prestazionale perchè cosi' pare andare molto bene, pare abbiano risolto in gran parte lo stuttering/lag o come cavolo lo volete chiamare, se lo toccano ancora rischiano di fare danni... anche se comunque ho dovuto fare il file user.cfg con dentro determinate linee e disabilitare l'hyper threading... certi prolemi ho l'impressione non verranno mai risolti.
Fr@ncesco
31-03-2012, 00:28
Già postato?
http://i.imgur.com/7OHnO.jpg
Ma è la tabella aggiornata dopo l'ultima patch?
Trillogame
31-03-2012, 00:33
Probabilmente questo cerotto non è nato per risolvere bug ma per far girare le balle un po' a tutti ......... complimenti DICE ci sei riuscita!:D
trovato.su apri mixer volume era impostato bassissimo.
nella pagina del server mi da il ping solo quando entro la prima volta,se aggiorno non visualizzo piu il ping.anche a voi?
Crystal Dragon
31-03-2012, 00:50
Guardate che sulle armi hanno ascoltato perfettamente i feedback, i bf2 vets chiedevano un aumento del ttk (del tempo necessario ad uccidere) ed una diminuzione della precisione. Prima era veramente troppo semplice killare, pochi colpi, tutti al centro, niente rinculo. Ora la situazione è migliorata, a parte la soppressione che secondo tutti sarebbe da eliminare proprio, altro che 300%. Dovete solo abituarvi al nuovo stile e a smettere di usare combo di attachment. Se volete poco rinculo mettete il grip ma avrete più spread.
Se volete poco spread mettere il laser che potete pure sparare senza mirare.
Se volete beccare da lontano mettete l'heavy barrel, ma dovrete sparare a colpo singolo per non avere spread infinito.
Se volete stare nascosti e aver poco rinculo mettete il suppressor, ma il danno dopo una certa distanza calerà, se non volete veder calare il danno usate il flash suppressor che non ha malus anche se apparirete sulla minimappa.
Se volete qualcosa di bilanciato, lasciate le armi come sono.
Guardate che sulle armi hanno ascoltato perfettamente i feedback, i bf2 vets chiedevano un aumento del ttk (del tempo necessario ad uccidere) ed una diminuzione della precisione. Prima era veramente troppo semplice killare, pochi colpi, tutti al centro, niente rinculo. Ora la situazione è migliorata, a parte la soppressione che secondo tutti sarebbe da eliminare proprio, altro che 300%. Dovete solo abituarvi al nuovo stile e a smettere di usare combo di attachment. Se volete poco rinculo mettete il grip ma avrete più spread.
Se volete beccare da lontano mettete l'heavy barrel, ma dovrete sparare a colpo singolo per non avere spread infinito.
Se volete stare nascosti e aver poco rinculo mettete il suppressor, ma il danno dopo una certa distanza calerà, se non volete veder calare il danno usate il flash suppressor che non ha malus anche se apparirete sulla minimappa.
Quoto tutto :D
vulvaoculare
31-03-2012, 01:11
Se volevamo sta merda potevamo giocare in hardcore.
Fine di bf3 fine del fun. Solo i cittoni e chi ha le macro ora prende qualcosa. Quelli normali sukano e basta. Bello schifo.
Athlon 64 3000+
31-03-2012, 01:49
I tank è vero che ora sono più vulnerabili rispetto a prima e il ripararli è più difficile e per me ci sta.
Dico questo perchè nel vecchio BF2 i carri se sapevi un minimo giocare li tiravi giù molto velocemente tipo il Carro Armato classico con 3 colpi di anticarro esplodeva e l'APC ne bastavano 2.
Anche con la patch sono più difficili da tirar giù stesso rispetto al vecchio BF2.
Ottima sintesi, molto utile, dopo faccio un po'di prove perché fin'ora non ci ho capito una mazza. Oltre i 20 metri non riesco a killare !
Certo non vi va mai bene niente!! secondo me i DICE avrebbero potuto sfornare la migliore patch della loro carriera che si stava tutti qui a dire e quello li no e quello la no e questo fa schifo e quell'altro pure... prima era una m...a ma era meglio, etc, etc, etc....
Io mi divertivo prima della patch e mi diverto ora dopo la patch . Hanno migliorato la commo rose e la visibilità della mappa, hanno fatto qualche modifica alle armi e ai vari perk, potevano essere fatte meglio? si ma prendo quello che c'è...tanto non si potrà mai accontare tutti i milioni di giocatori, ognuno vorrebbe la sua patch personale.
Cmq lasciando perdere i commenti sopra, dite che i missili a ricerca non fanno niente ai Jet, io ieri sono esploso piu volte colpito dagli heatseeker... e stavo facendo manovre evasive e virate per evaderli ma niente. boom. nonm vi è mai successo?
Sul jet trovo inoltre che la mitraglia del jet fa il solletico, prima per tirare giu un jet bastava una smitraglitaina di un secondo e venivano giu ora devo fare qualche pasasta in piu per abbatterne uno....trovate o sono io diventato piu scarso?
e poi una domanda sul BELOW RADAR!! è normale che sul jet non sia equipaggiabile? è un upgrade sempre presente? e come funziona? non l'ho ancora capito ;)
Grip,spread...etc qualcuno spiega tutta sta terminologia please :D
Crystal Dragon
31-03-2012, 09:01
Grip,spread...etc qualcuno spiega tutta sta terminologia please :D
Il foregrip è l'impugnatura anteriore, lo spread è la deviazione casuale del colpo, l'heavy barrel è la canna pesante, il suppressor è il silenziatore ed il flash suppressor è il soppressore di fiamma.
Crystal Dragon
31-03-2012, 09:03
Se volevamo sta merda potevamo giocare in hardcore.
Fine di bf3 fine del fun. Solo i cittoni e chi ha le macro ora prende qualcosa. Quelli normali sukano e basta. Bello schifo.
Nano cava via foregrip o silencer e vedi che è tutto sistemato :asd:
Mah.. a me non frega niente se le armi fanno più o meno spread, mi ci abituo. Certi giocatori sembrano un pò dei frignoni.
Sono contento che le prestazioni e le fluidità in rete è migliorata di parecchio.
Scontento per la situazione mezzi, in particolare i carri.
BodyKnight
31-03-2012, 10:12
Ma è la tabella aggiornata dopo l'ultima patch?
Sì.
Noto che hanno messo il moltiplicatore del primo colpo per l'AS VAL a 0.5. :D
Credo che userò una macro per spammare in semiauto. HAHAHAHAHAHAH :sofico:
l'L85 con heavy barrel e foregrip è un martello pneumatico in full auto!
Fr@ncesco
31-03-2012, 10:17
Sì.
Noto che hanno messo il moltiplicatore del primo colpo per l'AS VAL a 0.5. :D
Credo che userò una macro per spammare in semiauto. HAHAHAHAHAHAH :sofico:
l'L85 con heavy barrel e foregrip è un martello pneumatico in full auto!
Ottimo, GRAZIE!!! :sofico:
Maximus Meridio
31-03-2012, 10:22
SUPERMEGA QUOTE!!!!
Non vi si può sentire frignare sempre...e che palle...
Io credo che piu si cerca di andare verso un simil realismo (naturalmente entro i limiti della serie battlefield), più i programmatori stanno andando bene e con questa patch a mio parere si è migliorati in tal senso.
Discorso carri che non si pone proprio, perchè nella realtà basta addirittura un solo razzo nel posteriore per saltare in aria, uno solo!!! E si, io voglio questo, voglio il simil realismo, altrimenti mi cerco un gioco totalmente arcade. E a quel paese i frignoni che si lamentano che i carri sono di cartapesta.... meglio così perchè chi ne capisce qualcosa, sa benissimo che i carri vanno usati sulle lunghe distanze, lunghissime.... non a 50 metri, e se ti ci butti i mezzo ai vicoli sei morto, la fanteria ti fa a pezzi!!!!
Finalmente ho avuto tempo di rigiocarci dopo tanto tempo.
Beh pessimo, lo accantono.
A parte che ho sparato a uno a 10 metri senza fargli nulla, adesso ho molto più stuttering di prima e lag a non finire anche con ping basso.
Insomma ingiocabile, ogni tanto mi si freezava del tutto, oppure mi trovavo in punti in cui non ero andato, insomma veramente impossibile giocarci in questo modo.
Per quanto riguarda me dopo la patch è peggiorato moltissimo prestazionalmente parlando.
Se prendo come penso un IB e 16 gb di ram voglio vedere se dopo mi da ancora sti problemi.
BodyKnight
31-03-2012, 10:34
In 2142 un colpo diretto nel retro, e il tuo carro esplodeva all'istante.
Perfino i walker avevano letteralmente una "skywalker vent". In caso di disperazione potevi addirittura danneggiarli\distruggerli, sparando flare con il fucile d'assalto.
Per me è un ottima cosa questa patch (problemi a parte, come i missili AA, o le heavy barrel dove non dovrebbero essere ma invece ci sono, e dove dovrebbero esserci ma invece non ci sono).
E la suppressione mi piace un casino. Finalmente si possono counterare effettivamente i cecchini, senza dover ricorrere al laser sight, che come unica cosa (mia personale opinione) prima serviva ad avvisare il tuo bersaglio di sserere inquadrato, o a rompere le balle ai tuoi compagni.
SUPERMEGA QUOTE!!!!
Io credo che piu si cerca di andare verso un simil realismo (naturalmente entro i limiti della serie battlefield), più i programmatori stanno andando bene e con questa patch a mio parere si è migliorati in tal senso.
Discorso carri che non si pone proprio, perchè nella realtà basta addirittura un solo razzo nel posteriore per saltare in aria, uno solo!!! E si, io voglio questo, voglio il simil realismo, altrimenti mi cerco un gioco totalmente arcade. E a quel paese i frignoni che si lamentano che i carri sono di cartapesta.... meglio così perchè chi ne capisce qualcosa, sa benissimo che i carri vanno usati sulle lunghe distanze, lunghissime.... non a 50 metri, e se ti ci butti i mezzo ai vicoli sei morto, la fanteria ti fa a pezzi!!!!
Beh se accompagnati dalla fanteria i carri servirebbero anche ad avanzare.
Io sono uno di quelli abbastanza soddisfatti per la patch.
Se c'è una cosa che proprio non guardo sono i bilanciamenti delle armi, lì bisogna solo affidarsi a solo che hanno concepito il gameplay, e poi col tempo ci si abitua; è solo questione di abitudine.
Anche se è vero che qui ogni tanto esce una patch e sconvolgono il gameplay, uno aveva già iniziato ad avere le proprie armi preferite, a sbloccare accessori per quelle, e d'improvviso si può ritrovare con un arma che invece non è più la preferita.
Il fatto è che fino a quest'ultima patch per quanto mi riguarda il gioco era in beta, il gioco vero e proprio lo considero da ora.
Piuttosto il problema sono alcuni presunti bug, tipo lo stinger/igla che non serve a una mazza, gli elicotteri ancora più OP di prima, non intoccabili.
La commorose è praticamente come prima, hanno aggiunto 2 voci e separato l'opzione per dare ordini, cosa buona, ma doveva essere una rivoluzione della commorose, e invece hanno modificato solo 3 voci.
Cosa buona anche quella che ora si possono creare le squadre; anche se io ODIO l'autojoin che hanno reinserito.
Tutto sommato la giudico positiva o almeno neutrale.
Beh se accompagnati dalla fanteria i carri servirebbero anche ad avanzare.
Verissimo, il carro va accompagnato dalla fanteria che lo copre, e poi anche viceversa.
La commorose è praticamente come prima, hanno aggiunto 2 voci e separato l'opzione per dare ordini, cosa buona, ma doveva essere una rivoluzione della commorose, e invece hanno modificato solo 3 voci.
Questa cosa è pazzesca... commo-rose 2.0 WOW, pure posticipata ad aprile!!!
Sembrava che uscisse un caxxo di innovazione e alla fine è un caxxuto restyling con 4 tasti in più e gli altri spostati un pelo
ridicoli
Maximus Meridio
31-03-2012, 10:53
certo che va accompagnato dalla fanteria, ciononostante ritrovarsi in mezzo a vicoli per un carro è sempre rischioso, per questo nella realtà si cerca di evitare.
La fanteria ti apre la strada, però un rpg ben nascosto, in qualche finestra ci può essere sempre e il rischio di perdere un carro costosissimo (e fondamentale ai fini del successo) è sempre alto, quindi si avanza nelle città ma sempre con grande attenzione e pericolo.
;)
SUPERALEX
31-03-2012, 10:57
chi è bravo a pilotare gli eli a quanto tiene la barra di sensibilità x veicoli?
SUPERMEGA QUOTE!!!!
Dal momento che BF3 non è neanche minimamente similrealista... il tuo discorso non si pone.
Importa solo il gameplay ed il suo bilanciamento.
Crystal Dragon
31-03-2012, 11:27
In realtà un t90 resiste a più di 7 rpg senza riportare danni significativi, e quello sì è un problema ora, ora sono delle trappole mortali, è una delle cose che dovrebbero modificare velocemente.
Compulsion
31-03-2012, 11:34
dal 2007 esiste un gioco chiamato command & conquer 3 Tiberium Wars più un'espansione chiamate Kane's Wrath che è uno spettacolo altro che sta cagatina. Io ci gioco da anni, capolavoro assoluto che richiede skills serie.
fine OT
cmq BF3 fa sempre più schifo, che cesso di gioco. Negli ultimi 3 mesi ho giocato 2 volte. Non mi avranno mai più al day one.
_DoktorTerror_
31-03-2012, 11:38
ieri sera su un server tedesco per la prima volta ho subito ingiustizie degli admin.....non e che sia un giocatore pro :(
eravamo sul viper e quei rosiconi hanno spostato il mio compagno nell'altra fazione :mbe: :mad:
poi l'hanno killato :mad:
io risalgo su un altro eli e dopo un paio di kill l'amministratore mi killa :mad:
dopo 10 min altro kill da parte dell'amministratore :eek: :mad: :mad:
veramente ridicoli :rolleyes:
Con l'Engineer quali sono le vostro armi preferite?
L'assetto grip-canna pesante con l'85A2 funziona veramente, bisogna vedere se è la stessa cosa anche con altre armi.
SUPERMEGA QUOTE!!!!
m8 stai vaneggiando, nei test di prodizione/sviluppo della technologia reactive armor un t90 resiste tranquillamente a 9 rpg. sparati in contemporanea. quello che dici tu di realismo sta lontano anni luce dalla realta'
IlGranTrebeobia
31-03-2012, 11:48
I tank è vero che ora sono più vulnerabili rispetto a prima e il ripararli è più difficile e per me ci sta.
Dico questo perchè nel vecchio BF2 i carri se sapevi un minimo giocare li tiravi giù molto velocemente tipo il Carro Armato classico con 3 colpi di anticarro esplodeva e l'APC ne bastavano 2.
Anche con la patch sono più difficili da tirar giù stesso rispetto al vecchio BF2.
quoto, i carri in bf3 erano troppo immortali, se dopati e seguiti a dovere serviva una squadra intera di antitank... Adesso ha più senso, come ne aveva in bf2
IlGranTrebeobia
31-03-2012, 11:54
Questa cosa è pazzesca... commo-rose 2.0 WOW, pure posticipata ad aprile!!!
Sembrava che uscisse un caxxo di innovazione e alla fine è un caxxuto restyling con 4 tasti in più e gli altri spostati un pelo
ridicoli
Non so cosa ti aspettavi. Lo spostamento sembra una cazzata ma fa una grande differenza, adesso i comandi contrapposti hanno senso ("si" da una parte e "no" speculare ecc). La commo-rose così fatta è quasi perfetta. (la cazzata ad esempio è che se rilasci la q senza cliccare effettivamente col mouse il comando parte lo stesso, magari a qualcuno piace così ma è una consolata :asd:)
edit:
Il vero problema secondo me è che come "tizio" di interfaccia grafica hanno paperino. La commo-rose doveva essere così com'è ora fin da subito, ci voleva solo un minimo di logica... La minimappa/mappa sensata idem (anzi, ci vorrebbe un'opzione per bloccare la minimappa ma va be', è chiedere troppo, non c'è vero? magari non l'ho vista), tante cose che dovrebbero essere alla base di un'interfaccia intuitiva (e che erano alla base di giochi precedenti) se le sono giocate, cosa ci voleva a fare le icone delle bandiere lampeggianti anche nella visuale 3d, mettere i nomi degli obiettivi anche nella mappa, mettere le lettere degli obiettivi anche sopra la minimappa (ho capito che sono in ordine ma una letterina anche lì non avrebbe guastato) ecc ecc? Niente di che, solo un po' di buon senso.
Io comunqua continuo a non riuscire a distruggere i carri.
Con un colpo spesso li disattivo, poi mi faccio il mazzo per lanciargli minimo altri 3 missili RPG, e gliene arrivano anche altri da gente in squadra, e il carro mica esplode.
Dopo minimo 10 RPG il carrista scappa e magari mi uccide pure perché ho l'RPG in mano.
Non ha senso....
SUPERMEGA QUOTE!!!!
Da come parli deduco che giochi solo nei server Hardcore...??? Perchè se mi fai un discorso del genere e poi mi giochi sui server normali allora mi sa che sei tu che non conosci molto bene il " realismo " ..... cioè spiegami..... un colpo disattivo un carro........ un caricatore e mezzo e non riesco ad uccidere il nemico.... :doh: bel realismo sta patch....:stordita:
Io non mi sono mai lamentato delle patch, nemmeno in BC2... ma questa secondo me ha stravolto troppo certe armi/contromisure, carri...... per il resto hanno migliorato la grafica e il sonoro!!
a me pareva che in pre-patch fossero come in bf2... e andava benissimo
Comunque da qualche parte ho letto che questo problema del carro dovrebbe essere un bug, perché qualcuno che ha fatto esperimenti ha trovato che il danno al carro fatto da davanti è uguale al danno fatto da dietro.
Così non va proprio.
Da come parli deduco che giochi solo nei server Hardcore...??? Perchè se mi fai un discorso del genere e poi mi giochi sui server normali allora mi sa che sei tu che non conosci molto bene il " realismo " ..... cioè spiegami..... un colpo disattivo un carro........ un caricatore e mezzo e non riesco ad uccidere il nemico.... :doh: bel realismo sta patch....:stordita:
Io non mi sono mai lamentato delle patch, nemmeno in BC2... ma questa secondo me ha stravolto troppo certe armi/contromisure, carri...... per il resto hanno migliorato la grafica e il sonoro!!
Sto gioco ha senso di esistere solo se giocato nei server hardcore.
Gia' parlare di realismo nei server normali con la vita che si rigenera fa rabbrividire...
Gia' parlare di realismo nei server normali con la vita che si rigenera fa rabbrividire...
Hai azzeccato al 100% quello che volevo dire io...... prima in partita un cecco mi ha lanciato una bomba a mano a 20 metri dal carro e mi ha tolto il 30% di "vita del carro" ..... :D , cavolo realismo al 100% :ciapet:
Italianduke
31-03-2012, 12:21
Hai azzeccato al 100% quello che volevo dire io...... prima in partita un cecco mi ha lanciato una bomba a mano a 20 metri dal carro e mi ha tolto il 30% di "vita del carro" ..... :D , cavolo realismo al 100% :ciapet:
Le bombe a mano non fanno danno ai tank, ti ha colpito sicuramente qualcos'altro (o la bomba a mano ha detonato una mina vicina)
Comunque da qualche parte ho letto che questo problema del carro dovrebbe essere un bug, perché qualcuno che ha fatto esperimenti ha trovato che il danno al carro fatto da davanti è uguale al danno fatto da dietro.
Così non va proprio.
Infatti è per quello che ho detto che sono fatti di cartapesta, prima della patch era molto più realistica la cosa... se lo prenedevi di fronte gli facevi poco niente allora lo dovevi aggirare per colpirlo da dietro e disattivarlo e poi distruggerlo.....
Le bombe a mano non fanno danno ai tank, ti ha colpito sicuramente qualcos'altro (o la bomba a mano ha detonato una mina vicina)
Mah, sinceramente non ho sentito il doppio scoppio che di solito fanno le mine..... spero comunque sia veramente così come dici.......
Dany16vTurbo
31-03-2012, 12:25
Aggiungerei un grosso IMO :)
Io francamente con l'A85A2 grip+canna pesante non vedo problemi.
Non ho ancora provato l'accoppiata grip+canna pensante con altre armi, ma con questa non avrete certo problemi di spread o altro.
Lasciamo cadere un velo pietoso su chi cerca realismo o cose similari in un gioco come BF3, senza avere la minima cognizione di causa su armi e veicoli (dicendo cose non vere appena parlano di come si dovrebbe comportare nella realtà, vedi il discorso carri...), o in qualsiasi altro gioco, c'è solo un gioco per chi vuole certe cose... se lo si vuole si prende quel gioco.
Phobos84
31-03-2012, 12:32
avete mica idea cosa fare per riuscire a vedere i nemici? dopo questa patch non riesco a vedere più nessuno.. ho aumentato un pò la luminosità, ho messo il supporto per daltonici ma non cambia niente: basta che uno abbia la mimetica nera che io non riesco a vederlo!
poi in metro la gente che sta attaccata al muro è praticamente invisibile... mi sembra di giocare ad alien vs predator ca**o
avete mica idea cosa fare per riuscire a vedere i nemici? dopo questa patch non riesco a vedere più nessuno.. ho aumentato un pò la luminosità, ho messo il supporto per daltonici ma non cambia niente: basta che uno abbia la mimetica nera che io non riesco a vederlo!
Penso che la luminosità la devi abbassare, con questa patch abbiamo un impatto più luminoso di base.
Io inoltre tendo a giocare con le ombre settate ad un livello inferiore rispetto alle textures, gioco textures altro e ombre medio, perchè cosi' ho personalmente un colpo d'occhio più veloce sui nemici.
Ombre altro è tutto molto bello, ma trovo che si perda il colpo d'occhio sui nemici.
Phobos84
31-03-2012, 12:35
Penso che la luminosità la devi abbassare, con questa patch abbiamo un impatto più luminoso di base.
Io inoltre tendo a giocare con le ombre settate ad un livello inferiore rispetto alle textures, gioco textures altro e ombre medio, perchè cosi' ho personalmente un colpo d'occhio più veloce sui nemici.
Ombre altro è tutto molto bello, ma trovo che si perda il colpo d'occhio sui nemici.
se abbassassi la luminosità credo che non riuscirei a vedere il nemico nemmeno a 10 metri di distanza...
provo a vedere se modificando le ombre cambia qualcosa.. grazie comunque
.... dite che i missili a ricerca non fanno niente ai Jet, io ieri sono esploso piu volte colpito dagli heatseeker... e stavo facendo manovre evasive e virate per evaderli ma niente. boom. non vi è mai successo?
Sul jet trovo inoltre che la mitraglia del jet fa il solletico, prima per tirare giu un jet bastava una smitraglitaina di un secondo e venivano giu ora devo fare qualche pasasta in piu per abbatterne uno....trovate o sono io diventato piu scarso?
e poi una domanda sul BELOW RADAR!! è normale che sul jet non sia equipaggiabile? è un upgrade sempre presente? e come funziona? non l'ho ancora capito ;)
mi autoquoto perchè le domande si sono perse tra le lamentele.. ;)
Phobos84
31-03-2012, 12:42
mi autoquoto perchè le domande si sono perse tra le lamentele.. ;)
Sugli heatseeker hai torto..usavo spesso i caccia (prima della patch) e so bene come funzionavano.
Ieri sparavo 2 missili a gente che aveva appena tirato i flare e i missili esplodevano subito dietro i motori: una roba PENOSA.
La mitragliatrice è più scadente di una M9 contro un tank. Per killare di mitragliatrice ti basta una raffica solo se il tizio è immobile (cosa ovviamente impossibile), altrimenti ci stai almeno 5 minuti (se hai di fronte uno bravino)
Il below radar non l'ho mai usato dato che tutti i radar sugli aerei sono abbastanza inutili
Italianduke
31-03-2012, 12:48
Mah, sinceramente non ho sentito il doppio scoppio che di solito fanno le mine..... spero comunque sia veramente così come dici.......
Prima della patch sono morto alcune volte col tank da un singolo colpo di quello nemico e non sapevo spiegarmelo, poi ho notato come stavo su delle mine amiche che sono saltate in aria, senza però sentire nessun doppio scoppio
-----
Adesso invece noto come basti un colpo del missile guidato del tank per farne fuori un altro :asd: questo si che è incentivare la skill e l'aim :D :D :D
Non so cosa ti aspettavi. Lo spostamento sembra una cazzata ma fa una grande differenza, adesso i comandi contrapposti hanno senso ("si" da una parte e "no" speculare ecc). La commo-rose così fatta è quasi perfetta. (la cazzata ad esempio è che se rilasci la q senza cliccare effettivamente col mouse il comando parte lo stesso, magari a qualcuno piace così ma è una consolata :asd:)
Ok, ma è una commo-rose 1.1, non 2.0
l unica cosa e che nessuno sente cosa vuoi...
perche cavolo non la copiano da BF2 non capisco.
se cambio il mio id origin perdo qualcosa?
blackbird01
31-03-2012, 13:46
Per chi dice che ora i tank sono più realistici ecco un video che mostra come funziona la reactive armor :
http://www.youtube.com/watch?v=AUVnNk0aJBE
Dopo aver visto il video ditemi se vi pare realistico il danno subito dai carri con 1 rpg.
Ce ne vuole almeno una decina di rpg per distruggere un carro con reactive armor :rolleyes:
capisco dovevano nerfarlo il carro, però così è eccessivo.
L'ideale sarebbe stato nerfare un po' il carro e nerfare pesantemente il repair tool, in modo che riparare il tank sotto fuoco nemico non avrebbe aiutato molto, come è giusto che sia se si punta al realismo, però così di realistico ha davvero poco...
sapevo gia questa cosa delel cariche esplosive del carro. se per te non è realistico che con 1-2 colpi di rpg il carro salti per aria , allora è realistico il fatto che un geneire con una fiamma a non so che combustibile ripari on tle fly un carro che ha ricevuto colpi di rpg? che fai le saldature in loco? :mc: :sofico:
il simulatore di guerra non esiste perchè sarebbe troppo noioso. gia ad americas army che se morivi dovevi aspettare un round per iniziare molta gente lo accantonava subito così coem cerca e distruggi in cod.... figuriamoci fare un gioco al 100% realistico. è quindi necessario dare un colpo al cerchio ed uno alla botte :)
è anche ben pensato il fatto che con suppressori o silenziatori i danni siano lievi. se giochi in modalità così detta stealth l'obbiettivo non è fare il rambo, ma stare sdraiato e tendere imboscate al nemico. uso il silenziatore in hardcore. se becchi un nemico di lato o cmq se sei sdraiato e spari, difficilmente ti arrivano a centinaia sapendo dove ti trovi. può capitare che uccidi lo stesso 3-4 volte senza che lui tiesca a capire dove ti trovi. se invece non usi un silenziatore e vai rambo, fai + danni solo se sei veloce nel mirare e a premere il pulsante del mouse per primo.
Per chi dice che ora i tank sono più realistici ecco un video che mostra come funziona la reactive armor :
Dopo aver visto il video ditemi se vi pare realistico il danno subito dai carri con 1 rpg.
Ce ne vuole almeno una decina di rpg per distruggere un carro con reactive armor :rolleyes:
L'ideale sarebbe stato nerfare un po' il carro e nerfare pesantemente il repair tool, in modo che riparare il tank sotto fuoco nemico non avrebbe aiutato molto, come è giusto che sia se si punta al realismo, però così di realistico ha davvero poco...
chè è quello che anno fatto, gli RPG fanno sempre lo stesso danno, il problema e che c'è un BUG che strasferisce i danni al sedere del tanck e quindi li raddoppia.
se utilizzi la corazza reattiva te ne accorgi subito perché al primo colpo quella posteriore scompare.
blackbird01
31-03-2012, 14:33
chè è quello che anno fatto, gli RPG fanno sempre lo stesso danno, il problema e che c'è un BUG che strasferisce i danni al sedere del tanck e quindi li raddoppia.
se utilizzi la corazza reattiva te ne accorgi subito perché al primo colpo quella posteriore scompare.
se è un bug è tragica la cosa...
perchè cosi ci ritroviamo gia con 2 bug pesanti:
quello dei jet immortali e quello dei tank di carta pesta, a sto punto è pura incopetenza dei Dice
Dany16vTurbo
31-03-2012, 17:13
Oggi con 4 colpi frontali di lav ho disabilitato un carro (apc) nemico....gli elicotteri che vengono danneggiati dalle LMG non si possono vedere, come su bc2 vietnam solo che li c'era la musica figa ed avevano una minugun che faceva danno ad area :asd:
Crystal Dragon
31-03-2012, 17:48
gli elicotteri che vengono danneggiati dalle LMG non si possono vedere, come su bc2 vietnam solo che li c'era la musica figa ed avevano una minugun che faceva danno ad area :asd:
Imho è un'ottima cosa, già così faccio 90-1 contro i random, appena si accorgeranno di potermi danneggiare con le lmg qualche preoccupazione in più l'avrò :asd:
Imho è un'ottima cosa, già così faccio 90-1 contro i random, appena si accorgeranno di potermi danneggiare con le lmg qualche preoccupazione in più l'avrò :asd:
:D in effetti...
Darrosquall
31-03-2012, 19:42
a me post patch il gioco sembra finalmente giocabile, oggi per la prima volta da quando l'ho comprato mi sono divertito a Battlefield3. Finalmente i carri non sono la morte che gira per la mappa spammando a destra e manca, i fucili d'assalto da distanza fanno poca roba, la suppression mi piace e disturba veramente adesso.
Adesso è un bel gioco, vanno nella giusta direzione, dopo 5 mesi sta diventando giocabile.
Per prenderci decentemente da distante adesso trovo quasi indispesabile la canna pesante, però il mio fido m16a3 ci prende davvero poco nel postpatch. Le armi con cui mi trovo meglio ora sono l'F2000 e l'AN-94, entrambe con impugnatura anteriore e canna pesante.
io uso m16 con solo heavy barrell... e va da dio... finalmente le armi nn sparano tutte dritte... però i tank che vengono giu con 2 rpg sono da rifixare...
blastermike
01-04-2012, 08:13
boh ma solo a me sembra che sia diventato più semplice .... apparte i veicoli che sembrano di cartapesta !!
boh ma solo a me sembra che sia diventato più semplice .... apparte i veicoli che sembrano di cartapesta !!
Ah ecco, pure a me sembrano di carta!
Ieri sera pensavo di essermi rincoglionito, sparavo per primo 4-5 colpi a un altro tank o un lav e finivamo tutti e 2 distrutti.
Per non parlare degli rpg che con 1 o 2 colpi ti fan fuori.
Darrosquall
01-04-2012, 09:02
è più equilibrato il gioco, quindi divertente, hai detto poco..Non c'entra niente la "facilità".
è più equilibrato il gioco, quindi divertente, hai detto poco..Non c'entra niente la "facilità".
Non si mai visto in nessun BF che i carri vanno giù così!
Necessita fix e stop
Talmente divertente che i carri sono diventati inutili, potevano pure toglierli. :muro:
Aggiungiamoci pure gente con rank bassissimo che ti ammazza con armi super accessoriate e complete solo perchè si è comprata il kit che la EA ha benevolmente messo a disposizione dei nuovi arrivati quando io ci ho messo mesi per avere un'arma completa!
Veramente divertente!!! Ma per favore....
BodyKnight
01-04-2012, 09:23
Non si mai visto in nessun BF che i carri vanno giù così!
Necessita fix e stop
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-2142/287992-bf2142-detailed-vehicle-armour-overview.html
2 colpi di pilum ai lati e il tank era in fiamme. Un colpo dietro ed eri morto.
E' vero, potevi attivare gli scudi. Però avevi 30 colpi, e non si riparava da solo.
Darrosquall
01-04-2012, 09:25
Talmente divertente che i carri sono diventati inutili, potevano pure toglierli. :muro:
i carri dovevano essere nerfati pesantemente visto che non permettevano di giocare praticamente. Così è stato fatto, adesso il gioco è più divertente. Il post di bodyknight poi è abbastanza esplicativo.
i carri dovevano essere nerfati pesantemente visto che non permettevano di giocare praticamente. Così è stato fatto, adesso il gioco è più divertente. Il post di bodyknight poi è abbastanza esplicativo.
Talmente nerfati che adesso sono inutili, direi che è un'ottima cosa. :mbe:
Nella prossima patch speriamo facciano la stessa cosa pure per gli aerei e soprattutto per gli elicotteri da combattimento visto che adesso ti fanno un tank con 3 colpi di mitra.
Comunque se tu ti diverti come un bambino e la maggior parte della gente si lamenta evidentemente hai qualcosa che non quadra.
PS: il post di bodyknight ha un link che si riferisce al 2007 e ad un altro gioco, non vedo cosa ci possa essere di esplicativo
Crystal Dragon
01-04-2012, 10:58
I carri dovevano essere nerfati leggermente, bastava diminuire la velocità del riparino, non renderli di burro :asd:
Nella prossima patch speriamo facciano la stessa cosa pure per gli aerei e soprattutto per gli elicotteri da combattimento visto che adesso ti fanno un tank con 3 colpi di mitra.
La mitragliatrice del gunner è stata nerfata e ora toglie molto meno ai mezzi corazzati come è giusto che sia. Sono i tank che son buggati e vanno giù come anatre.
Darrosquall
01-04-2012, 11:04
Comunque se tu ti diverti come un bambino e la maggior parte della gente si lamenta evidentemente hai qualcosa che non quadra.
PS: il post di bodyknight ha un link che si riferisce al 2007 e ad un altro gioco, non vedo cosa ci possa essere di esplicativo
a me il gioco prima faceva schifo, era una vera merda, uno dei peggiori FPS multiplayer mai comprati. Adesso è finalmente godibile, hanno fatto una cosa ridicola per il suppression ma non si può chiedere troppo a un team incapace come DICE. Adesso si gioca discretamente bene, se rosiki perchè non fai più 100-2 di kill ratio coi tank non è colpa mia.
Comunque non ti permettere di pisciare fuori dal vaso, io ho qualcosa che non quadra, ma per favore..non fare il bbk e non rovinare la discussione.
Darrosquall
01-04-2012, 11:08
I carri dovevano essere nerfati leggermente, bastava diminuire la velocità del riparino, non renderli di burro :asd:
io ho giocato troppo poco a BF3 pre patch perchè come detto, l'ho sempre considerato un gioco di merda. Coi carri che spadroneggiavano per tutta la mappa, la merda. Quindi qualcosa si doveva fare, o far tenere un carro per team fino a quando non si distruggeva o non so che altro. Ora è di cartapesta?Bene, la gente comunque continua a prendere i carri e vedo che chi li sa usare continua a far danni, ma non è più un un incubo giocare di fanteria.
Dopo 5 mesi il gioco è finalmente giocabile, comunque non è vero come ha detto quel ragazzetto che sono tutti incazzati per sta patch, io leggo il contrario anzi.
Crystal Dragon
01-04-2012, 11:12
io ho giocato troppo poco a BF3 pre patch perchè come detto, l'ho sempre considerato un gioco di merda. Coi carri che spadroneggiavano per tutta la mappa, la merda. Quindi qualcosa si doveva fare, o far tenere un carro per team fino a quando non si distruggeva o non so che altro. Ora è di cartapesta?Bene, la gente comunque continua a prendere i carri e vedo che chi li sa usare continua a far danni, ma non è più un un incubo giocare di fanteria.
Dopo 5 mesi il gioco è finalmente giocabile, comunque non è vero come ha detto quel ragazzetto che sono tutti incazzati per sta patch, io leggo il contrario anzi.
Dovrebbero diminuire la percentuale del disable, forse poi potrebbero essere meno up
Darrosquall
01-04-2012, 11:14
Dovrebbero diminuire la percentuale del disable, forse poi potrebbero essere meno up
cos'è il disable?
Crystal Dragon
01-04-2012, 11:17
cos'è il disable?
Mi sembra che per i carri sia ancora al 50%, quando scendi sotto cominci a perdere vita invece di guadagnarla (e continui a perder vita finchè un geniere non ti riporta al 100%) e ti muovi lentissimo in qualsiasi direzione tranne che in retro, dovrebbero metterla al 30% come su aerei ed eli.
Crystal Dragon
01-04-2012, 11:18
Comunque han fatto un video per spiegare alla dice cosa han sbagliato con sta patch :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
Mi sembra che per i carri sia ancora al 50%, quando scendi sotto cominci a perdere vita invece di guadagnarla (e continui a perder vita finchè un geniere non ti riporta al 100%) e ti muovi lentissimo in qualsiasi direzione tranne che in retro, dovrebbero metterla al 30% come su aerei ed eli.
A me pare che non sia più 50 purtroppo.
Anche macchina mi sono ritrovato disattivato con 70% circa.
Non ha senso sta cosa, non capisco se è un bug o altro.
Crystal Dragon
01-04-2012, 11:38
A me pare che non sia più 50 purtroppo.
Anche macchina mi sono ritrovato disattivato con 70% circa.
Non ha senso sta cosa, non capisco se è un bug o altro.
Non ha senso, dovrebbero metterlo al 10%, e fare in modo che basti riparare sopra al 10 per fermare il fuoco. Come era su bf2.
EDIT: potrebbero mettere un estintore come equipaggiamento da selezionare al posto del riparino, che sparato su di un veicolo spegne il fuoco e interrompe il danneggiamento progressivo del disable!
Si non ha senso, anche secondo me dovrebbe stare a meno di 50%.
Una volta che il mezzo è disattivato (e basta un nulla) quasi sempre è conveniente scendere e abbandonare il mezzo, infatti fanno tutti così.
ma ora qual e l arma migliore per l assalto??
ora non so piu se mettere o no il foregrip
LA852 canna pesante+foregrip, a me francamente pare un bel rullo compressore.
Consigli invece per il geniere?
Boh io continuo ad usare lo SCAR-H, ma ha un casino di rinculo, se non lo sapete controllare evitate.
Se invece riuscite a me pare una buona arma, ma sparate a raffiche o sparo singolo, in full auto serve a una mazza.
Crysis90
01-04-2012, 12:12
Questa patch è ridicola. Adesso quando muoio lo schermo diventa nero per 2 sec. e solo dopo parte l'animazione della morte. Quando colpisco un carro con SMAW/RPG, il gioco non segnala più l'entrata del colpo, rendendo impossibile capire se si è colpito o meno il veicolo. Boh, ma che cazzo si fumano in Svezia!?!?! :doh: :muro: :mc: :cry:
non ho l 85a2 ... mi fa schifo lo sqdm
Crystal Dragon
01-04-2012, 12:16
win :asd: comunque io vado ancora di aek, senza foregrip + cobra e laser/silencer in base alle situazioni
Phobos84
01-04-2012, 12:19
A91 con canna pesante e foregrip.. fa sempre la sua sporca figura
BLACK-SHEEP77
01-04-2012, 12:23
dove posso trovare le statistiche delle armi con questa patch, in prima pagina c'è quella vecchia
SUL battlelog
hanno aggiunto le statistiche delle armi basta che clicchi su un arma e ti mostra tutto
IlGranTrebeobia
01-04-2012, 12:26
Comunque han fatto un video per spiegare alla dice cosa han sbagliato con sta patch :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
Ghgh, gran colonna sonora :D
Ok la soppressione assurda ma mappa idiota + numero di players + nemici che vanno a caso e fuoco amico off fanno il 90% del problema :p
_DoktorTerror_
01-04-2012, 12:42
io uso l'M16A4 con foregrip
blastermike
01-04-2012, 12:48
il carro armato è praticamente inutile e poi non si può che con un colpo di rpg sul davanti (io uso la corazza) la vita scende a 16% cazzo...
Anche a me fa schifo, basta cercare serve di sqdm con squadre da pochi giocatori dove si vince con 5 kill.
Alla fine lo ottieni e non peni più di tanto.
blackbird01
01-04-2012, 13:26
io sono tornato al M416, con foregrip, soppressore fiamma e ACOG 4x. Non mi pare malaccio ed è ben controllabile a raffice di 3 colpi sulla media distanza.
con gli altri non trovo il giusto feeling e l'AEK ormai non riesco più a controllarlo come vorrei sulla media distanza, becco tutto tranne che il nemico :asd:
Crysis90
01-04-2012, 13:42
Io ho dovuto formattare e sto reinstallando W7 x64, con tutto Battlefield 3 e relativi aggiornamenti. Dopo l'installazione dell'ultima patch mi era letteralmente rincoglionito il gioco, ogni volta che mi uccidevano lo schermo mi si anneriva per 3-4 secondi, a volte anche di più, e si inceppava, tornando al gioco dopo circa 5-6 secondi.
Cioè, boh, io non ho proprio parole ragazzi. Prima della patch il gioco era a posto, poi hanno avuto la grandissima idea di rilasciare sta cazzo di patch che ha incasinato ogni cosa. Ma andate a zappare, svedesi rincoglioniti!! :doh:
IlGranTrebeobia
01-04-2012, 13:44
A me piace il bilanciamento nuovo di armi e mod, mi piace che ci sia un po' di rinculo, fa molto più bf2... Una volta sistemati i bachi dei missili e dei carri saremo a cavallo :fagiano:
jerry-italia
01-04-2012, 14:49
M16A3,M416 e AEK accompagnati dal nulla come attachments :D
BodyKnight
01-04-2012, 14:49
Io ho dovuto formattare e sto reinstallando W7 x64, con tutto Battlefield 3 e relativi aggiornamenti. Dopo l'installazione dell'ultima patch mi era letteralmente rincoglionito il gioco, ogni volta che mi uccidevano lo schermo mi si anneriva per 3-4 secondi, a volte anche di più, e si inceppava, tornando al gioco dopo circa 5-6 secondi.
Cioè, boh, io non ho proprio parole ragazzi. Prima della patch il gioco era a posto, poi hanno avuto la grandissima idea di rilasciare sta cazzo di patch che ha incasinato ogni cosa. Ma andate a zappare, svedesi rincoglioniti!! :doh:
Questa patch è ridicola. Adesso quando muoio lo schermo diventa nero per 2 sec. e solo dopo parte l'animazione della morte. Quando colpisco un carro con SMAW/RPG, il gioco non segnala più l'entrata del colpo, rendendo impossibile capire se si è colpito o meno il veicolo. Boh, ma che cazzo si fumano in Svezia!?!?! :doh: :muro: :mc: :cry:
ANDATE IN OPZIONI VIDEO, togliete la spuntatura\mettete no all'opzione "full screen". Salvate. Ritornate in opzioni video, rimettete la spuntatura\mettete sì a "full screen".
Pure a me lo faceva (anche quando cambiavo zoom della mappa). Risolto.
jonbonjovanni
01-04-2012, 16:28
anche a me da dei problemi sta patch , non riesco + a killare come prima ca....
devil_mcry
01-04-2012, 17:06
anche a me da dei problemi sta patch , non riesco + a killare come prima ca....
hanno cambiato le armi e gli innesti, quindi sono diverse da prima, comunque io non mi trovo troppo male anche se a volte c'è qualcuno che non crepa manco con 6-7 colpi
il problema in effetti sono i carri e gli elicotteri/caccia, boh vediamo quanto ci mettono a risolvere
per il resto non ci ho trovato troppe palle
peccato cmq che si è riempito di idioti in questo ultimo periodo mi pare
parlando di altro, di solito io gioco in caspian, firestorm, l'isola. insomma nelle mappe grosse, ma con il problema dei mezzo ho giocato un po' sulla mappa di teheran che mi piace ugualmente
poi il server ha girato le mappe, e mi sn reso conto che certe sono davvero stupide, tipo oltre la senna, c'è una bandiera attaccata allo spawn nemico. io li non ci gioco mai e continuavo a vedermi arrivare nemici addosso da un buco, ad un certo punto volevo andare a vedere se c'era la cosa di rientro e ho visto che ero fuori dall'area di gioco
che cazzo ma potevano mettere le bandiere un po' più distanti... certo che è proprio una scemenza quella mappa
poi bellissimo oggi uno scemo che mi dava del basereaper quando ero in E di caspian, e lui attaccava la bandiera che era nostra... ovviamente non stavo sparando verso la loro base (erano per altro americani non russi) bah
quoto.. anche se l'ultima partita ho usato il silencer... e per 5 minuti sono rimasto unspottato in mezzo alla squadra nemica
Ciao a tutti.
Mi spiegate come si fa ad armare 10 mcoms? Per caso si deve usare qualcosa di particolare o si fa con l'arma in mano?
Quale tasto devo premere quando sono vicino alla mcom?
Avendo bindato da capo tutti i tasti, mi dite quale devo prendere di riferimento? Così capisco che tasto gli ho assegnato....grazie mille
VirusITA
01-04-2012, 22:20
0n;37207977']quoto.. anche se l'ultima partita ho usato il silencer... e per 5 minuti sono rimasto unspottato in mezzo alla squadra nemica
L'arma "definitiva" per l'assalto non esiste (a differenza del cecchino, ad esempio :D), però quelle elencate sono le più utilizzate, anche se imho la più versatile è l'F2000 :) Dipende dal tuo stile di gioco, tu prova queste 4.
Il foregrip mettilo pure che intanto non ti peggiora l'arma, adesso ha solo meno incisività sul rinculo, la slitta sottocanna può tornare utile ma non è così necessaria..
Piccolo aneddoto sul silenziatore :D Oggi pomeriggio ero in un server "solo pistola e coltello", mappa Gran Bazaar in TDM. La mia squadra era chiusa nella base di partenza russa (credo :D quella di fronte al mercato) mentre gli altri controllavano il mercato e ci stavano schiacciando. Riesco ad infiltrarmi e a strisciare sotto il muretto che circonda la strada del mercato e, in 4-5 minuti, ammazzo 15 persone buone con la sola pistola silenziata, senza che nessuno si accorga che io fossi in mezzo a loro :D Poi finisco le ammo e muoio brutalmente appena mi lancio ad uccidere i nemici col coltello :asd: Non sottovalutate l'importanza del non apparire mai in minimappa :O
VirusITA
01-04-2012, 22:22
Ciao a tutti.
Mi spiegate come si fa ad armare 10 mcoms? Per caso si deve usare qualcosa di particolare o si fa con l'arma in mano?
Quale tasto devo premere quando sono vicino alla mcom?
Avendo bindato da capo tutti i tasti, mi dite quale devo prendere di riferimento? Così capisco che tasto gli ho assegnato....grazie mille
Devi giocare in modalità Rush, come attaccante, e avvicinarti ad uno dei due obiettivi A o B (l'mcom appunto, quella torretta tipo macchinetta per i biglietti del treno :D) e, una volta che sei a contatto, tieni premuto il tasto "interazione" (di default il tasto E) fino a quando non completa la posa dell'esplosivo :D
A proposito di rush, avete percaso notato che il tempo di disarmo (e penso anche di armo) delle mcom sia aumentato dalla patch?
Wolfhask
01-04-2012, 23:00
Allora io ho questi problemi post patch,,, quando gioco dopo un pò il gioco mi và in finesta anche se a tutto schermo ma cmq in finestra, ho una Ati se avete idea dove mandarmi a parare meglio :D
Altro problema ma questo capita ogni tanto...a volte la tastiera non mi funziona più e devo cambiare porta usb... :confused: boh mai capitata sta cosa... se mi vedete girare su me stesso è perchè mi è sparita la tastiera :D
Io ho notato che dopo questa patch è tutto più difficile, difficile killare a terra e con i mezzi, son cambiati molte cose e sinceramente alcune in bene ma altre potevano evitarsele.. bha..
devil_mcry
01-04-2012, 23:30
Allora io ho questi problemi post patch,,, quando gioco dopo un pò il gioco mi và in finesta anche se a tutto schermo ma cmq in finestra, ho una Ati se avete idea dove mandarmi a parare meglio :D
Altro problema ma questo capita ogni tanto...a volte la tastiera non mi funziona più e devo cambiare porta usb... :confused: boh mai capitata sta cosa... se mi vedete girare su me stesso è perchè mi è sparita la tastiera :D
Per il primo problema fai un controllo dei file del gioco, ma per il secondo mi sa tanto che nOn dipende dalla patch
jerry-italia
01-04-2012, 23:34
L'arma "definitiva" per l'assalto non esiste (a differenza del cecchino, ad esempio :D), però quelle elencate sono le più utilizzate, anche se imho la più versatile è l'F2000 :) Dipende dal tuo stile di gioco, tu prova queste 4.
Il foregrip mettilo pure che intanto non ti peggiora l'arma, adesso ha solo meno incisività sul rinculo, la slitta sottocanna può tornare utile ma non è così necessaria..
Piccolo aneddoto sul silenziatore :D Oggi pomeriggio ero in un server "solo pistola e coltello", mappa Gran Bazaar in TDM. La mia squadra era chiusa nella base di partenza russa (credo :D quella di fronte al mercato) mentre gli altri controllavano il mercato e ci stavano schiacciando. Riesco ad infiltrarmi e a strisciare sotto il muretto che circonda la strada del mercato e, in 4-5 minuti, ammazzo 15 persone buone con la sola pistola silenziata, senza che nessuno si accorga che io fossi in mezzo a loro :D Poi finisco le ammo e muoio brutalmente appena mi lancio ad uccidere i nemici col coltello :asd: Non sottovalutate l'importanza del non apparire mai in minimappa :O
Il foregrip per me è diventato inutile.L'ho sempre usato prima della patch ma adesso ti fa disperdere troppi colpi.E' vero che diminuisce il rinculo ma inspiegabilmente quando lo metti i colpi non vanno piu' dritti.Per il silenziatore è vero che hai un bel vantaggio per l'invisibilita' sulla mappa ma perdi troppo sulle medie lunghe distanze.Personalmente credo che l' M16a3 nudo e crudo sia l'arma definitiva.
vulvaoculare
02-04-2012, 00:31
bersaglio colpito e gli resta il 100%
passi al colpo singolo e fa 5% di danno. dall'altra parte fucile dia cecchino one shot one kill.. ma che schifo. domani disinstallo.
Wolfhask
02-04-2012, 08:20
Bug coltello, alcune volte se colpisci anche solo di striscio cambia in bomba o altro ;) quindi o andate sul sicuro alle spalle altrimenti picche
bersaglio colpito e gli resta il 100%
passi al colpo singolo e fa 5% di danno. dall'altra parte fucile dia cecchino one shot one kill.. ma che schifo. domani disinstallo.
Ancora a lamentarvi dei cecchini, per quanto vi uccidono una volta a partita?
Oltre ad avere rovinato pure l' M98 con quel tracer bullet enorme/inutile è ricomparso, come in BC2, il fatto che quando colpisci il bersaglio, esce il sangue e lui è ancora al 100%. Hanno aumentato il tempo per prendere il respiro, e se mentre miri ti muovi di 1/2 millimetro, il proiettile non raggiunge il besaglio nonostante tieni il mirino su di lui. Tutte cose che prima di sta patch non accadevano. Già quando è uscito il gioco il cecchino non serviva a niente, adesso fare il cecchino è diventato troppo inutile
Tutte cose che prima di sta patch non accadevano. Già quando è uscito il gioco il cecchino non serviva a niente, adesso fare il cecchino è diventato troppo inutile
Ho scelto il momento giusto per farmi saltare l'HD allora :Prrr: :Prrr: :Prrr:
blackbird01
02-04-2012, 10:11
Ancora a lamentarvi dei cecchini, per quanto vi uccidono una volta a partita?
Oltre ad avere rovinato pure l' M98 con quel tracer bullet enorme/inutile è ricomparso, come in BC2, il fatto che quando colpisci il bersaglio, esce il sangue e lui è ancora al 100%. Hanno aumentato il tempo per prendere il respiro, e se mentre miri ti muovi di 1/2 millimetro, il proiettile non raggiunge il besaglio nonostante tieni il mirino su di lui. Tutte cose che prima di sta patch non accadevano. Già quando è uscito il gioco il cecchino non serviva a niente, adesso fare il cecchino è diventato troppo inutile
io il cecchino l 'ho sempre usato in maniera passiva, quando magari torno a casa e o voglia di rilassarmi un attimo mi munisco di sv98 +bipode e mi piazzo in cima a una collina a fare il tiro al bersaglio. Qualuncue altro utilizzo del cecco ormai é quasi inutile e in parte lamer:
-cecchinare senza bipode é arduo perché hanno aumentato il tempo prima di poter trattenere il respiro
-girare coi fucili da cecchino + red hot adesso é terribilmente lamer perché quasi sempre é one-shot one-kill risultando piú potenti dei fucili d'assalto (prima almeno non ti one-shottavano)
Comunque a me i cecchini camperoni non dispiacciono piú di tanto, pur che siano in numero moderato, aggiungono quella tattica in piú al gioco perché ti obbligano a trovare una via secondaria per non beccarti una pallottola in testa, e poi sono la migliore fonte di kill col coltello :asd:
Trillogame
02-04-2012, 10:27
Il RECON lo si può usare pure con le PDW e T-UGS per appoggiare la squadra rilevando i nemici nelle prossimità. Personalmente uso il PP-19.
Italianduke
02-04-2012, 10:50
In questo gioco il recon è sempre stata la classe più debole
-Tra bullet drop e impossibilità di tenere fermo il mirino senza bipiede fare una kill richiede molta attenzione. Quando capita è una soddisfazione enorme, ma o sei bravo o se va bene finisci la partita con un 1-0. Con le altre classi invece si riesce a fare qualche kill anche senza essere un mostro dell'aim
-Nessuna capacità esplosiva, e secondo me le claymore sarebbero state perfette per questa classe
-Con il 3D spotting non ha possibilità di nascondersi. Anche in cima ad una collina fra la vegetazione ha il suo bel triangolino arancio sopra la testa, che lo rende vulnerabile ad ogni tipo di attacco.
Diverso se si usa l'approccio CoD style, andando in giro con l'SV98 senza ottica a fare one shot one kill, ma allora si perde completamente la distinzione di classe, o peggio ancora vedere 15 MAV sulle mappe urban che falciano la fanteria schiantandosi contro con score tipo 40-0, tutte kill di MAV (questa patch ha solamente introdotto la distruzione del MAV se l'impatto è violento, altrimenti si può continuare tranquillamente a road-killare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.