PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

OdontoKiller
18-12-2012, 23:21
Se fai un server pubblico la prima regola (non scritta) è avere rispetto per tutti i giocatori incondizionatamente, la scarsa comunicatività è soltanto la diretta conseguenza dell'ignorare quanto ho scritto sopra ;)

E allora a che servirebbe noleggiare un server?? Chi noleggia sceglie come si gioca li, come io scelgo che a casa mia non si mettono i piedi sul divano.. Se tu entri e vai contro le regole SEI TU che manchi di rispetto a me e a tutti quelli che le rispettano, quindi io ti butto fuori, come ti butterei fuori di casa se mettessi i piedi sul divano.. Il discorso è molto ma molto semplice..

devil_mcry
18-12-2012, 23:25
Se fai un server pubblico la prima regola (non scritta) è avere rispetto per tutti i giocatori incondizionatamente, la scarsa comunicatività è soltanto la diretta conseguenza dell'ignorare quanto ho scritto sopra ;)

anche il bagno delle donne al cinema è pubblico ma credo che non ti lascino entrare di fatto...

-Maxx-
18-12-2012, 23:26
E allora a che servirebbe noleggiare un server?? Chi noleggia sceglie come si gioca li, come io scelgo che a casa mia non si mettono i piedi sul divano.. Se tu entri e vai contro le regole SEI TU che manchi di rispetto a me e a tutti quelli che le rispettano, quindi io ti butto fuori, come ti butterei fuori di casa se mettessi i piedi sul divano.. Il discorso è molto ma molto semplice..

Hai travisato il discorso, qua si parla della discriminazione dell'abilità di un giocatore non di malcostume o comportamenti fastidiosi/irrispettosi

anche il bagno delle donne al cinema è pubblico ma credo che non ti lascino entrare di fatto...

C'è un cartello chiaro sulla porta che indica chi può entrare, quindi non è affine al caso sopra riportato

devil_mcry
18-12-2012, 23:30
Hai travisato il discorso, qua si parla della discriminazione dell'abilità di un giocatore non di malcostume o comportamenti fastidiosi/irrispettosi

C'è un cartello chiaro sulla porta che indica chi può entrare, quindi non è affine al caso sopra riportato

in bf3 dovresti chiedere le regole appena entri, inoltre nn è detto non ci fosse nella descrizione, come si chiama il server?

sbudellaman
18-12-2012, 23:31
Beh oddio, l'aa è un disturbatore, devi tenere lontani jet e eli, e ci riesci benissimo. Io quando la prendo non faccio molte kill ma se mi metto con reactive e smoke non mi tiran giù l'intera partita, per quando possano partire lontani basta muoversi e gli aerei li triti a distanza, mentre gli eli non li fai neanche entrare in mappa :asd:

contro gli eli nessun problema cadon giù come sassi :D . Però tipo oggi ho incontrato due tizi ben ferrati coi caccia, si mettevano in fila e partivano prima uno e poi l'altro giù di razzi... non sono riuscito a concludere un tubo perchè anche se capivo la direzione da dove venivano, in mezzo alle esplosioni non riuscivo ad individuare il punto esatto nel cielo per cui saltavo in aria in 10 secondi. Di solito invece è già tanto se capiscono dove sono, si vede che erano bravini

OdontoKiller
18-12-2012, 23:42

Ma magari ti hanno cacciato per far posto ad un amico, non è che puoi scrivere ogni cosa, già la gente fatica a leggere 2 regolette in croce..

Nel mio server (attivo e gonfio di gente da 12 mesi a questa parte) ci sono 3 ban:

-M16A3 (arma più OP della storia di BF, messa in mano ad un americano che lagga e fa laggare tutti perchè lui ha deciso di giocare in server europei è ancora peggio)
-RPG/SMAW on infantry (brutti come il male)
-C4 abuse (dove "abuse" sta ad indicare il camperone che lo lancia dalle finestre.. Una volta lo accetto, gia alla seconda che ti ribecco li a farlo per me sei fuori..)

Ora, pensi che se entra nel server uno che si butta nei glitch a fare il maiale o che comincia a schiacciare gente con il MAV io non lo cacci!? O se becco un giapponese nel mio server secondo te lo lascio li a sfasciare il ping a tutti?? Io non credo..

Ripeto, non si puó scrivere TUTTO..

Vinnie
19-12-2012, 08:38

Il server è pubblico, ma se lo pago io metto le regole che voglio.
Sta nella buona educazione del giocatore entrare nel server, leggerne il regolamento (un semplice !rules o @rules in chat è sufficiente), decidere se rispettarlo e giocare oppure andarsene.
Il giocatore maleducato, entra, fa quello che gli pare e poi si lamenta se viene cacciato.

Poi se nel server NON C'E' il regolamento allora il discorso cambia, in questo caso vale il "NESSUNA REGOLA" e ognuno fa quello che vuole.

Se io ho un bar, non è detto visto che è un locale pubblico che tu entri e fai quello che vuoi.

OdontoKiller
19-12-2012, 08:43
Tu banni chi usa l'M16A3???

No, è diverso, io banno chi non rispetta le regole e sono stufo di vedere medici salterini livelli 100 che rianimano a buffo sotto il fuoco nemico e che ti segano con un colpo di lag da millemila metri con M16A3 mentre zompano.. Indi per cui, tolta l'arma, tolta metà dell'utenza che odio in questo gioco..

Vinnie
19-12-2012, 08:47
contro gli eli nessun problema cadon giù come sassi :D . Però tipo oggi ho incontrato due tizi ben ferrati coi caccia, si mettevano in fila e partivano prima uno e poi l'altro giù di razzi... non sono riuscito a concludere un tubo perchè anche se capivo la direzione da dove venivano, in mezzo alle esplosioni non riuscivo ad individuare il punto esatto nel cielo per cui saltavo in aria in 10 secondi. Di solito invece è già tanto se capiscono dove sono, si vede che erano bravini

Usa le smoke per confoderli e non andare indietro/avanti dritto, curva, riparati ecc.
Un buon giocatore su AA non fa volare una mosca nel suo territorio.
Solitamente viene usata per difendere la base dal baserape e per la difesa della flag vicino alla base.
Ad esempio su Caspian una buona AA difende tranquillamente Antenna e Checkpoint.

Vinnie
19-12-2012, 08:50
No, è diverso, io banno chi non rispetta le regole e sono stufo di vedere medici salterini livelli 100 che rianimano a buffo sotto il fuoco nemico e che ti segano con un colpo di lag da millemila metri con M16A3 mentre zompano.. Indi per cui, tolta l'arma, tolta metà dell'utenza che odio in questo gioco..

Beh, se poi uno usa l'AEK/M416 in sostituzione?
Tolta l'arma più forte, diventano M416 e AEK le armi OP. Cosa cambia?
PS: sono anche io un medico salterino che rianima a buffo. Fai sprecare ammo ai nemici e non è cosa da poco. Tanto chi è a terra può tranquillamente non accettare il res.

-Maxx-
19-12-2012, 09:46
Ma magari ti hanno cacciato per far posto ad un amico, non è che puoi scrivere ogni cosa,

Hai letto cosa è successo all'utente di cui si parlava sopra? Lo hanno bannato su un server di Battlefield 3 per aver giocato tanto tempo a Bad Company 2 :doh:

già la gente fatica a leggere 2 regolette in croce..

Se alcune persone (non tutte) non hanno voglia di leggere sarà un affare loro, l'importante è essere in buona fede e rimanere nel giusto: uomo avvisato, mezzo salvato ;)

Nel mio server (attivo e gonfio di gente da 12 mesi a questa parte) ci sono 3 ban:

-M16A3 (arma più OP della storia di BF, messa in mano ad un americano che lagga e fa laggare tutti perchè lui ha deciso di giocare in server europei è ancora peggio)
-RPG/SMAW on infantry (brutti come il male)
-C4 abuse (dove "abuse" sta ad indicare il camperone che lo lancia dalle finestre.. Una volta lo accetto, gia alla seconda che ti ribecco li a farlo per me sei fuori..)

Ora, pensi che se entra nel server uno che si butta nei glitch a fare il maiale o che comincia a schiacciare gente con il MAV io non lo cacci!? O se becco un giapponese nel mio server secondo te lo lascio li a sfasciare il ping a tutti?? Io non credo..

Ripeto, non si puó scrivere TUTTO..

Dovresti scrivere questo alla Dice, è lei che ha imbastito questo sistema web based di matchmaking e credo che inserire una sezione regole nella pagina web dedicata al server si possa fare in tempo zero.

Ci saranno sempre le persone che non leggeranno e rimarranno colpite dai provvedimenti ma a quel punto non potranno più lamentarsi proprio perché avranno tutti gli strumenti per capire quale server può fare al caso loro e quale server evitare.

Il server è pubblico, ma se lo pago io metto le regole che voglio.
Sta nella buona educazione del giocatore entrare nel server, leggerne il regolamento (un semplice !rules o @rules in chat è sufficiente), decidere se rispettarlo e giocare oppure andarsene.
Il giocatore maleducato, entra, fa quello che gli pare e poi si lamenta se viene cacciato.

Poi se nel server NON C'E' il regolamento allora il discorso cambia, in questo caso vale il "NESSUNA REGOLA" e ognuno fa quello che vuole.

Se io ho un bar, non è detto visto che è un locale pubblico che tu entri e fai quello che vuoi.

L'idea, sulla carta, che proponi te come altri utenti prima di te sembra corretta, ma discriminare il giocatore per la sua abilità non è una regola bensì persecuzione; quando si arriva ad un estremo simile la soluzione migliore è un server protetto da password dove si fa giocare soltanto gente conosciuta.

Lo dico da giocatore tutt'altro che esperto e potrei addirittura beneficiare di una "regola" simile :stordita:

devil_mcry
19-12-2012, 10:13
quindi far un server per far giocare i player mano capaci in pace è discriminante?
interessante...
continuo a non capire il punto, pubblico non vuol dire senza regole, visto che qualcuno paga ti adegui. sono quasi sicuro che della descrizione del server (che non hai indicato) qualcosa c'era scritto, e continuo a non capire il perchè delle polemiche

in quasi tutti i giochi multi ci sono dei server dedicati ai livelli bassi e a che ha statistiche basse, sopratutto nei giochi dove i server sono del produttore

-Maxx-
19-12-2012, 10:37
quindi far un server per far giocare i player mano capaci in pace è discriminante?

Non sembra sia questo il caso, altrimenti l'utente (sbudellaman, per inciso) avrebbe detto "sono entrato in un server noob only, li ho pwnati, mi hanno bannato", non credi?

interessante...
continuo a non capire il punto, pubblico non vuol dire senza regole, visto che qualcuno paga ti adegui.

Chi ha parlato di assenza di regole? Io non l'ho detto. Ho parlato di rispetto e parlo di convivenza civile, non mi sembra che dire "tu qui dentro non giochi perché hai troppa esperienza" sia rispettoso, mi sembra più una ripicca nei confronti di una categoria di giocatori in cui solo una minoranza stigmatizza (a torto) i player meno capaci e quindi si decide di ricorrere ad un medievale "occhio per occhio, dente per dente"

sono quasi sicuro che della descrizione del server (che non hai indicato) qualcosa c'era scritto, e continuo a non capire il perchè delle polemiche

Non sono io che devo indicarlo, chiedilo magari all'utente che gli è capitato il fattaccio.

OdontoKiller
19-12-2012, 10:53
Beh, se poi uno usa l'AEK/M416 in sostituzione?
Tolta l'arma più forte, diventano M416 e AEK le armi OP. Cosa cambia?
PS: sono anche io un medico salterino che rianima a buffo. Fai sprecare ammo ai nemici e non è cosa da poco. Tanto chi è a terra può tranquillamente non accettare il res.

Puoi non accettare il res, è vero, ma ci metti un tot e nel frattempo ti becchi la coltellata o vieni ucciso di nuovo, il res dovrebbe essere possibile non accettarlo PRIMA che venga fatto e non dopo.. e sopratutto il medico dovrebbe avere la responsabilità del res, e se il rianimato muore di nuovo entro 2 secondi (per esempio) i punti gli dovrebbero essere tolti, in questo modo ci toglieremmo molti boosteroni dalle scatole..

In ogni caso AEK ed M416 vanno bene, ripeto che è lo stile di giocatore che usa quell'arma che non mi piace, oltre al fatto che l'arma un qualche problema ce l'ha, te lo garantisco, in certe situazioni di connessione muori senza sentire il rumore del colpo o headshottato da distanze siderali magari mentre sei già al riparo.. guarda, si vive molto meglio senza..

OdontoKiller
19-12-2012, 10:56
Dovresti scrivere questo alla Dice, è lei che ha imbastito questo sistema web based di matchmaking e credo che inserire una sezione regole nella pagina web dedicata al server si possa fare in tempo zero.

Ci saranno sempre le persone che non leggeranno e rimarranno colpite dai provvedimenti ma a quel punto non potranno più lamentarsi proprio perché avranno tutti gli strumenti per capire quale server può fare al caso loro e quale server evitare.

Ho scritto alla DICE per avere l'OPZIONE di region lock nell'amministrazione del Server, stufo di americani e giapponesi che entrano in server europei sfasciando la connessione a tutti.. risultato?? ZERO.

OdontoKiller
19-12-2012, 11:00
interessante...
continuo a non capire il punto, pubblico non vuol dire senza regole, visto che qualcuno paga ti adegui. sono quasi sicuro che della descrizione del server (che non hai indicato) qualcosa c'era scritto, e continuo a non capire il perchè delle polemiche

in quasi tutti i giochi multi ci sono dei server dedicati ai livelli bassi e a che ha statistiche basse, sopratutto nei giochi dove i server sono del produttore

Per me no, dovrebbe essere STANDARD il matchmaking basato sul grado, inutile vedere 2 galline 100 in un server di polli che si vantano di aver fatto 120-3 per quanto mi riguarda chi non è gallina dovrebbe poter giocare dove vuole, mentre chi è gallina 100 dovrebbe poter giocare SOLO con gente dall'80 in su.. altra cosa io avrei implementato le armi in modo che piu' usi una tal arma e piu' questa diventa scarsa, in modo che le 100 stelle di servizio te le devi sudare veramente ed in modo che piu' avanzi col grado e piu' dev'essere la tua skill a dimostrare chi sei..

arwar
19-12-2012, 11:18
Puoi non accettare il res, è vero, ma ci metti un tot e nel frattempo ti becchi la coltellata o vieni ucciso di nuovo, il res dovrebbe essere possibile non accettarlo PRIMA che venga fatto e non dopo.. e sopratutto il medico dovrebbe avere la responsabilità del res, e se il rianimato muore di nuovo entro 2 secondi (per esempio) i punti gli dovrebbero essere tolti, in questo modo ci toglieremmo molti boosteroni dalle scatole..

In ogni caso AEK ed M416 vanno bene, ripeto che è lo stile di giocatore che usa quell'arma che non mi piace, oltre al fatto che l'arma un qualche problema ce l'ha, te lo garantisco, in certe situazioni di connessione muori senza sentire il rumore del colpo o headshottato da distanze siderali magari mentre sei già al riparo.. guarda, si vive molto meglio senza..

Non è colpa dell'm16, ma del netcode.

OdontoKiller
19-12-2012, 11:24
Non è colpa dell'm16, ma del netcode.

Si ovvio, ma l'M16A3 ha qualcosa che non va in mano a certa gente che lagga, cosa lo sanno solo gli sviluppatori.. con l'M16A4 invece non ho nulla di personale :cool:

ryosaeba86
19-12-2012, 11:33
ragazzi ma come mai nn c'è nessuno nei server??
nn trovo una partita con più di 0 giocatori :confused:

arma1977
19-12-2012, 11:43
ragazzi ma come mai nn c'è nessuno nei server??
nn trovo una partita con più di 0 giocatori :confused:

controlla i filtri nella lista server che forse hai spuntato qualcosa in più,resetta e spunta magari 1-5 per nascondere tutti quelli vuoti.Di server pieni ce ne sono tanti;)

ryosaeba86
19-12-2012, 11:48
controlla i filtri nella lista server che forse hai spuntato qualcosa in più,resetta e spunta magari 1-5 per nascondere tutti quelli vuoti.Di server pieni ce ne sono tanti;)

ahh grazie mille..che idiota...ma ogni tanto si leva qualche spunta qui e nn capisco più nulla..:muro:

OdontoKiller
19-12-2012, 11:49
ahh grazie mille..che idiota...ma ogni tanto si leva qualche spunta qui e nn capisco più nulla..:muro:

Di solito quando escono i DLC ti mette delle spunte in giro a caso..

nakkius
19-12-2012, 12:12
ragazzi ma voi parlate di gente americana / giapponese etc che gioca nei nostri server

ma è per quello che a distanza di 1 mese a sta parte pinga tutto da morire ?

già avevo il problema che se io stavo giocando ed un'altro membro della famiglia navigava io laggavo

ora ci si mette pure il ping, entro nei server da 20@40 ping e dopo poco mi vedo i ping che varia tra i 200 ed i 400 , a volte pure 600

deduco quindi che non sia un problema della mia linea a questo punto ?

consigli per arginare il problema ? tipo join su server precisi etc ?

Trillogame
19-12-2012, 12:20
Per me no, dovrebbe essere STANDARD il matchmaking basato sul grado, inutile vedere 2 galline 100 in un server di polli che si vantano di aver fatto 120-3 per quanto mi riguarda chi non è gallina dovrebbe poter giocare dove vuole, mentre chi è gallina 100 dovrebbe poter giocare SOLO con gente dall'80 in su.. altra cosa io avrei implementato le armi in modo che piu' usi una tal arma e piu' questa diventa scarsa, in modo che le 100 stelle di servizio te le devi sudare veramente ed in modo che piu' avanzi col grado e piu' dev'essere la tua skill a dimostrare chi sei..

C'erano dei giochi dove la testa del giocatore diventava sempre più grande man mano che aumentavano le kill in modo da equilibrare la capacità di gioco, eri molto bravo killavi molta gente la testa ti diventava gigantesca ed eri più facile al headshot da parte dei noob-player.

Non trovo giusto il personaggio grado 100 che si vanta partite memorabili contro noob-pro, ma nemmeno punire chi è capace di giocare.

Volevo proporre alla EA GAME una mimetica ''von richthofen'' il mitico barone rosso, che sprezzante del pericolo e per intimidire gli avversari colorava il suo Fokker Dr1.
Una mimetica di colore rosso per i gradi 100, da indossare volontariamente, si avrebbe sicuramente un bersaglio sulla schiena....................ma vuoi mettere la soddisfazione:D

OdontoKiller
19-12-2012, 12:40
C'erano dei giochi dove la testa del giocatore diventava sempre più grande man mano che aumentavano le kill in modo da equilibrare la capacità di gioco, eri molto bravo killavi molta gente la testa ti diventava gigantesca ed eri più facile al headshot da parte dei noob-player.

Non trovo giusto il personaggio grado 100 che si vanta partite memorabili contro noob-pro, ma nemmeno punire chi è capace di giocare.

Volevo proporre alla EA GAME una mimetica ''von richthofen'' il mitico barone rosso, che sprezzante del pericolo e per intimidire gli avversari colorava il suo Fokker Dr1.
Una mimetica di colore rosso per i gradi 100, da indossare volontariamente, si avrebbe sicuramente un bersaglio sulla schiena....................ma vuoi mettere la soddisfazione:D

Basterebbe che le armi calassero leggermente le stats ogni 1000kill, gonfiare la testa alla gente me pare esagerato :D

OdontoKiller
19-12-2012, 12:42
ragazzi ma voi parlate di gente americana / giapponese etc che gioca nei nostri server

ma è per quello che a distanza di 1 mese a sta parte pinga tutto da morire ?

già avevo il problema che se io stavo giocando ed un'altro membro della famiglia navigava io laggavo

ora ci si mette pure il ping, entro nei server da 20@40 ping e dopo poco mi vedo i ping che varia tra i 200 ed i 400 , a volte pure 600

deduco quindi che non sia un problema della mia linea a questo punto ?

consigli per arginare il problema ? tipo join su server precisi etc ?

Su console è così, se entra un giapponese non è solo lui che lagga, ma sfascia il ping a tutti gli altri nel server, lui diviene immortale e gli altri muoiono senza neanche accorgersene, su PC è molto che non gioco e non ho approfondito molto la cosa..

Trillogame
19-12-2012, 12:45
Basterebbe che le armi calassero leggermente le stats ogni 1000kill, gonfiare la testa alla gente me pare esagerato :D

....................ovvio:) e pure molto arcade.

OdontoKiller
19-12-2012, 12:51
....................ovvio:) e pure molto arcade.

E poi quando sei fortissimo prendi queste sembianze?? :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=lMRpc9cSlQw

Consiglio
19-12-2012, 17:16
Dove posso noleggiare un server al prezzo più basso?

OdontoKiller
19-12-2012, 17:25
Dove posso noleggiare un server al prezzo più basso?

I server sono EA ed il prezzo è standard.. 60 euro per 90 giorni per tutti che io sappia..

Nayr
19-12-2012, 17:37
I server sono EA ed il prezzo è standard.. 60 euro per 90 giorni per tutti che io sappia..

Ma anche no

OdontoKiller
19-12-2012, 17:46
Ma anche no

Quanto pagate?

EDIT. ho trovato questo, c'è la lista provider se interessa

http://www.battlefield.com/battlefield3/1/rent-a-server#europe

cicetto
19-12-2012, 17:51
OdontoKiller, ti avevo mandato un pm puoi rispondermi per piacere

Consiglio
19-12-2012, 18:18
No, 60€ per 90 giorni? Io ho visto alcuni siti che partivano anche da 14€ al mese. Non vanno bene?

luca8088
19-12-2012, 18:31
Buonasera ho un problema con bfc3 in pratica da quando ho installato i nuovi driver nvidia 310,70 whql il gioco in try way sli va a 30 fps. mentre che se imposto lo sli va benissimo a 60. e propio un problema dei driver nvidia? qualcuno sa darmi qualche consiglio.

Fr@ncesco
19-12-2012, 18:51
No, 60€ per 90 giorni? Io ho visto alcuni siti che partivano anche da 14€ al mese. Non vanno bene?

Se vuoi avere un server senza problemi, non lo hostare in Italia. Magari chiedi a Vinnie, il server dei TTuBBieS lo ha hostato a Francoforte e non ha poblemi di hitreg o crash per overload ;)

Buonasera ho un problema con bfc3 in pratica da quando ho installato i nuovi driver nvidia 310,70 whql il gioco in try way sli va a 30 fps. mentre che se imposto lo sli va benissimo a 60. e propio un problema dei driver nvidia? qualcuno sa darmi qualche consiglio.

Ho uno SLI e posso confermarti che i 310.70 vanno benissimo, aspettiamo qualcuno con il 3 Way SLI... però non credo che ce ne siano molti.. :D

Italianduke
19-12-2012, 19:24

Penso dipenda dal numero di slot...
Dei vari siti di hosting ho sempre trovato 1 slot ≈ 1 euro.

Consiglio
19-12-2012, 19:52
Non è un problema noleggiare un server tedesco, anche perché abbiamo quasi tutti un buon ping. 1€ per slot credo andrebbe benissimo, anche perché la spesa la dividiamo in 5. Multiplaygameservers è buono?

.+sl4yer+.
19-12-2012, 19:59

Appena disinstallati, mi sono crashati durante una VS e me a son fatta tutta coi colori sballati che andavano e venivano, sembravo fatto di LSD.

Fr@ncesco
19-12-2012, 20:12
Non è un problema noleggiare un server tedesco, anche perché abbiamo quasi tutti un buon ping. 1€ per slot credo andrebbe benissimo, anche perché la spesa la dividiamo in 5. Multiplaygameservers è buono?

E' ottimo, vai tranquillo ;)
Come locazione ti consiglio Francoforte perchè hanno degli ottimi server, se scegli l'Italia, è meglio che tu sappia in anticipo che i server sono basati su CPU da paura... gli "Atom" :muro: e non sto scherzando.

Appena disinstallati, mi sono crashati durante una VS e me a son fatta tutta coi colori sballati che andavano e venivano, sembravo fatto di LSD.

Ma hai la VGA in oc? a me sono stabilissimi, non solo su BF3... :boh:

Consiglio
19-12-2012, 20:25
E' ottimo, vai tranquillo ;)
Come locazione ti consiglio Francoforte perchè hanno degli ottimi server, se scegli l'Italia, è meglio che tu sappia in anticipo che i server sono basati su CPU da paura... gli "Atom" :muro: e non sto scherzando.

Ah ok grazie, quindi mi sa che lo prenderemo da lì. 6 mesi ci vengono circa 19€ ciascuno, dato che siamo 5. Ci meniamo allora? :D

Fr@ncesco
19-12-2012, 20:48
Ah ok grazie, quindi mi sa che lo prenderemo da lì. 6 mesi ci vengono circa 19€ ciascuno, dato che siamo 5. Ci meniamo allora? :D

Se volete provare come va il servizio, il sever dei TTuBBieS è hostato proprio da loro a Francoforte. LINK SERVER TTUBBIES (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/2eb2d647-a835-4d6a-97d4-4287111386b7/TTuBBieS-Clan-24-7-MIXED-MODE-150-Tickets-GGC-PBBans/) ;)

sbudellaman
19-12-2012, 22:06
Oi raga oggi è successo di nuovo, mi sa che avevate ragione... tutti in chat hanno iniziato a scrivere "i report him" (ma che vuol dire poi?), "hacking!", "cheater!"... c'ho fatto pure screen :asd:
http://img207.imagevenue.com/img.php?image=952449511_ridimensionata1_122_30lo.jpg
http://img286.imagevenue.com/img.php?image=952971703_ridimensionata2_122_111lo.jpg

l'admin mi ha difeso perchè ha detto che secondo punkbuster ero pulito, l'hanno costretto a controllarmi due volte (infatti lo dice nel secondo link). Poi però mi sono ritrovato kikkato ugualmente. Ovviamente sono pulitissimo, però evidentemente a volte l'admin che decide di kikkarti lo stesso, mah forse anche questo era un server noob il fatto è che sono pigro e non controllo.

W4lt0rD
19-12-2012, 22:47
Ma è possibile giocare in maniera indegna con questa configurazione di sistema?

intel i7 720qm 1,6ghz
Ati 5650
4gb ddr3
500gb 7200rpm

(HP Pavilion dv6, nello specifico)

Risoluzione al minimo, lag, cali di frame continui, lag audio (fastidiosissimo, non riesco a risolverlo e ho pure una scheda audio esterna)

Già è un gioco che mi fa smadonnare come non mai, se poi si aggiungono anche questi inconvenienti tecnici i miei cristoni salgono vette irraggiungibili.

Trillogame
20-12-2012, 00:10

intel i7 720qm 1,6ghz
Ati 5650
4gb ddr3
500gb 7200rpm

Risoluzione al minimo, lag, cali di frame continui, lag audio (fastidiosissimo, non riesco a risolverlo e ho pure una scheda audio esterna)

Già è un gioco che mi fa smadonnare come non mai, se poi si aggiungono anche questi inconvenienti tecnici i miei cristoni salgono vette irraggiungibili.

La risposta è si....................BF3 si mangia a colazione pc desktop con configurazione più alta del tuo portatile (:cry: )

W4lt0rD
20-12-2012, 00:18
La risposta è si....................BF3 si mangia a colazione pc desktop con configurazione più alta del tuo portatile (:cry: )

La prima cosa che desidero da un gioco e appunto giocarci (e quantomeno umanamente), magari gli sviluppatori certi intenti estetico-onanistico-grafici potrebbero lasciarli in altri contesti. Perché, per quanto sia poi figo da vedere sullo schermo, risulta essere ingiocabile per i poveri plebei come me. :fagiano:

Consiglio
20-12-2012, 00:26
Fr@ncesco Grazie proverò ;)

intel i7 720qm 1,6ghz
Ati 5650
4gb ddr3
500gb 7200rpm

Non so se esiste un programma simile per le ati. Si chiama GeForce Experience, in pratica ti mette in condizioni di avere la massima prestazione del gioco a discapito della grafica. Ovvio, il pc è anche limitato ma non tantissimo da farlo essere ingiocabile.

nonno1977
20-12-2012, 12:08

E dove sta la novitá? Parlo dell Lsd ovviamente :D

Bf3 è ottimizzato da cul@. e con la configurazione in firma dovrebbe volare. Invece si droppano gli fps più dei kit medici.

Trillogame
20-12-2012, 12:48

Bf3 è ottimizzato da cul@. e con la configurazione in firma dovrebbe volare. Invece si droppano gli fps più dei kit medici.

Non ho il computerone che hai tu (:cry: ) ma comunque con 'na GTX580 speravo di fare molto di più che l'appena decente..........sob!
BF3 in effetti sembra pesante, ma invece è solamente fatto con il deretano, lol.

Italianduke
20-12-2012, 13:02
Ho aggiunto il server TTubbies fra i preferiti ma non me lo rileva, ha raggiunto il numero massimo di preferiti, devo cancellarne alcuni per fare spazio? ._.

michael1one
20-12-2012, 13:07

Mi sembra strano che hai dei problemi con una 690gtx, dovresti giocare tutto al max tranquillamente senza problemi, mahh misteri di bf3..........

.+sl4yer+.
20-12-2012, 13:19
certo se si vuol giocare necessariamente tutto su Ultra, ovvio che inizi a scattare.

Crystal Dragon
20-12-2012, 13:25
Ho postato il mio fragmovie nel mio canale di yt, datemi qualche visualizzazione va :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=J-yIa-m6KHo

gd350turbo
20-12-2012, 13:34
Oi raga oggi è successo di nuovo, mi sa che avevate ragione... tutti in chat hanno iniziato a scrivere "i report him" (ma che vuol dire poi?), "hacking!", "cheater!"... c'ho fatto pure screen :asd:
http://img207.imagevenue.com/img.php?image=952449511_ridimensionata1_122_30lo.jpg
http://img286.imagevenue.com/img.php?image=952971703_ridimensionata2_122_111lo.jpg

l'admin mi ha difeso perchè ha detto che secondo punkbuster ero pulito, l'hanno costretto a controllarmi due volte (infatti lo dice nel secondo link). Poi però mi sono ritrovato kikkato ugualmente. Ovviamente sono pulitissimo, però evidentemente a volte l'admin che decide di kikkarti lo stesso, mah forse anche questo era un server noob il fatto è che sono pigro e non controllo.

Cè spiegato il motivo per cui si sono arrabbiati:
Is boring noboby can kill you ( é noioso che nessuno riesce ad ucciderti )
Anche se è risaputo che il cheat non da immortalità !

Vige sempre la solita regola:
Se io ti uccido è perchè sono un drago...
Se tu mi uccidi è perchè imbrogli !

michael1one
20-12-2012, 13:38
certo se si vuol giocare necessariamente tutto su Ultra, ovvio che inizi a scattare.

si, ma con la configurazione che ha lui, non deve scattare :asd:

LionelHutz
20-12-2012, 15:14
Ho postato il mio fragmovie nel mio canale di yt, datemi qualche visualizzazione va :asd:

ottimo lavoro :D

ps. ricordami di non entrare mai in un server dove state volando tu, wanted o sla34567yer

Dyd87
20-12-2012, 15:18

Veramente ben fatto, complimenti ;)

Vinnie
20-12-2012, 15:25
in certe situazioni di connessione muori senza sentire il rumore del colpo o headshottato da distanze siderali magari mentre sei già al riparo.. guarda, si vive molto meglio senza..

Non dipende dall'arma ma da una cosa molto peggio: hit registration client side con l'aggiunta di un interpolation time di 50ms sul server.

Questa cosa avviene soprattutto se giochi nei server italiani e magari pinghi meno di 30ms.

Per me giocare nei server ITA con un ping di 9 o 11 millisecondi è una tortura. SOLO instat death.

Vinnie
20-12-2012, 15:25
Ho scritto alla DICE per avere l'OPZIONE di region lock nell'amministrazione del Server, stufo di americani e giapponesi che entrano in server europei sfasciando la connessione a tutti.. risultato?? ZERO.

Puoi farlo con i plugin di procon

sbudellaman
20-12-2012, 15:28
Cè spiegato il motivo per cui si sono arrabbiati:
Is boring noboby can kill you ( é noioso che nessuno riesce ad ucciderti )
Anche se è risaputo che il cheat non da immortalità !

Vige sempre la solita regola:
Se io ti uccido è perchè sono un drago...
Se tu mi uccidi è perchè imbrogli !

Eh però non lo trovo tanto giusto! Per una volta che faccio una partita decente devo pure sorbirmi le lagne altrui e le accuse di cheating, invece il restante 90% delle volte che gli altri mi aprono il culo devo starmi zitto :doh:
Mi sa che hai proprio ragione

Vinnie
20-12-2012, 15:30
Ho aggiunto il server TTubbies fra i preferiti ma non me lo rileva, ha raggiunto il numero massimo di preferiti, devo cancellarne alcuni per fare spazio? ._.

E' in germania

.+sl4yer+.
20-12-2012, 16:22

ps. ricordami di non entrare mai in un server dove state volando tu, wanted o sla34567yer

nah tanto non sto volando più sull'eli come prima, ora cazzeggio alla grande :O

Italianduke
20-12-2012, 16:42
E' in germania

E quindi non posso aggiungere tra i preferiti server crucchi anche se metà dei miei preferiti sono tedeschi?

Io non capire.

voit
20-12-2012, 16:50

scusami ma io con una configurazione molto inferiore alla tua tengo i 50 minimi tutto maxato con tutti i filtri come fate a dire che fa schfio bf3....
apparte i momenti dove fanno i down pizzando 50 c4 in un punto non vedo drop di fps...
se non riesci tu con quella configurazione nessuno dovrebbe giocare a bf3 poi se il tu standard sono 100fps minimi non so...

Italianduke
20-12-2012, 16:53
A me sembra che le dual gpu siano fantastiche nei benchmark ma poi siano sempre problematiche nel gaming a causa di driver e (mal)ottimizzazione :asd:

bluv
20-12-2012, 16:56
ciao :)
io ho un 17" 1280x1024
volevo giocarci a 1280x800 - in quanto preferisco il 16:10 - ma non mi regge il full screen mode (avrei dovuto avere le bande nere sopra e sotto), invece mi riporta alla risoluzione default per il mio monitor ritrovandomi così a dover giocare in modalità schermata sul desktop se voglio mantenere la risoluz. da me scelta :(

nonno1977
20-12-2012, 17:49
scusami ma io con una configurazione molto inferiore alla tua tengo i 50 minimi tutto maxato con tutti i filtri come fate a dire che fa schfio bf3....
apparte i momenti dove fanno i down pizzando 50 c4 in un punto non vedo drop di fps...
se non riesci tu con quella configurazione nessuno dovrebbe giocare a bf3 poi se il tu standard sono 100fps minimi non so...

infatti non sono 100 ma 120;)

non sto dicendo che scatta. (tranne per il megalag che ho ultimamente e infatti non gioco praticamente piu')
sto dicendo che veder droppate di fps da 120 a 80 mi dava alquanto fastidio a livello visivo di fluidità.
e dico 120 con vsync. tolto superi abbondantemente i 120 e hai il drop tipo 180/80...
quindi secondo me è ottimizzato da cul@ e non mi aspetterei niente di meno visto che hanno fatto un gioco FPS con hitreg lato client.:doh:

nonno1977
20-12-2012, 18:18
A me sembra che le dual gpu siano fantastiche nei benchmark ma poi siano sempre problematiche nel gaming a causa di driver e (mal)ottimizzazione :asd:

qui si parla di mal ottimizzazione del motore grafico.
con altri giochi la scheda pompa e anche bene.
calcola che odio i benchmark. ne ho fatto 1 solamente da quando ho la scheda per pura curiosità.
la scheda la valuto giocando.

discorso driver secondo me nvidia sta perdendo colpi. ma non solo con le dual...

wwanno
20-12-2012, 18:27

io want3ed non riesco a trovarlo neppure sul battlelog, volevo provare a infilarmi in un server dove giocava e testare sulla mia pelle quanto è bravo (sarà masochismo?)

Italianduke
20-12-2012, 18:36
Want3d in 1vs1 mi ara super isy ma sono riuscito a farlo rage-quittare un paio di volte e questo mi basta :rotfl:

venax
20-12-2012, 20:19
io want3ed non riesco a trovarlo neppure sul battlelog, volevo provare a infilarmi in un server dove giocava e testare sulla mia pelle quanto è bravo (sarà masochismo?)

è redbyte-want3d ;)

ormai è abbastanza arrugginito con il jet :asd: non è piu come ai tempi d'oro D:

Italianduke
21-12-2012, 13:56
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2jCcsYg6VHU

No beh, qua siamo a livelli di tamarraggine incalcolabili :rotfl:
Che cazzo stavano pensando quelli della Dice? :rotfl: Sperando SIA un fake :rotfl:

OdontoKiller
21-12-2012, 13:59
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2jCcsYg6VHU

No beh, qua siamo a livelli di tamarraggine incalcolabili :rotfl:
Che cazzo stavano pensando quelli della Dice? :rotfl: Sperando SIA un fake :rotfl:

Non lo è:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/video/2012-12-21%2007:00:00/

Italianduke
21-12-2012, 14:03
Battlefield 3: Jihād

michael1one
21-12-2012, 14:18
Non lo è:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/video/2012-12-21%2007:00:00/

Mamma mia che mer.. :doh:, ma già prevedevo una roba simile :doh:

Nayr
21-12-2012, 14:21
Letteralmente l'end game :cool:

OdontoKiller
21-12-2012, 14:35
Mamma mia che mer.. :doh:, ma già prevedevo una roba simile :doh:

Beh, aspettiamo le mappe prima.. della nuova modalità stile ''cattura la bandiera'' poco mi frega..

michael1one
21-12-2012, 14:48
Beh, aspettiamo le mappe prima.. della nuova modalità stile ''cattura la bandiera'' poco mi frega..

Almeno le mappe spero che siano decenti, ma non mi convincono molto ste moto :mad:

Italianduke
21-12-2012, 14:53
Aftermath s'è rivelato un ottimo DLC nonostante le aspettative fossero al minimo.
Ma mi sembra chiaro che lo scopo di End Game sia velocizzare il gioco, parliamoci chiaro, nel video incentivano la lamerata del C4 quando dovrebbero invece incentivare il drop di ammo...

OdontoKiller
21-12-2012, 15:09
Aftermath s'è rivelato un ottimo DLC nonostante le aspettative fossero al minimo.
Ma mi sembra chiaro che lo scopo di End Game sia velocizzare il gioco, parliamoci chiaro, nel video incentivano la lamerata del C4 quando dovrebbero invece incentivare il drop di ammo...

E secondo te dovevano fare un video in cui un Supporto lancia delle munizioni?? il video è spettacolare per incentivare l'acquisto e niente piu :D

Arzack
21-12-2012, 15:10
C'è una soluzione al bug "spawn senza arma"?

Consiglio
21-12-2012, 15:19
C'è una soluzione al bug "spawn senza arma"?

Ma hai la versione russa?

Italianduke
21-12-2012, 15:23
E secondo te dovevano fare un video in cui un Supporto lancia delle munizioni?? il video è spettacolare per incentivare l'acquisto e niente piu :D

No, semplicemente dovevano evitare di incentivare questa lamerata :asd:
Si può fare un video spettacolare pur evitando di lanciare moto contro gli elicotteri :asd:

Arzack
21-12-2012, 15:23
Ma hai la versione russa?

Si tradotta in eng.

_DoktorTerror_
21-12-2012, 15:24
END GAME

http://static.blogo.it/motoblog/323360127_c3644536e4_o.jpg

OdontoKiller
21-12-2012, 15:25
No, semplicemente dovevano evitare di incentivare questa lamerata :asd:
Si può fare un video spettacolare pur evitando di lanciare moto contro gli elicotteri :asd:

Ma non è vero, ti devi impersonare nella ''figata'' che vedi per motivarti all'acquisto.. oltretutto non dimenticare che il target di questo gioco non è certo quello dei 30enni eh..

devilcry
21-12-2012, 15:25
END GAME

http://static.blogo.it/motoblog/323360127_c3644536e4_o.jpg

ahahahahahahahaahha :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

OdontoKiller
21-12-2012, 15:35
Patch 1.08 online per tutte e 3 le piattaforme a quanto sembra.. 11mb e basta su PS3..

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654348368105987/

Jeetkundo
21-12-2012, 16:09
Volate alti nelle mappe end game e vi salvate, facile :) Le moto sembrano carine vediamo se bilanciano bene il tutto.

Arzack
21-12-2012, 16:15
Si tradotta in eng.

Grazie ho risolto con l'update eng sul sito dove ho preso la key.

maggiore scia
21-12-2012, 18:46
primi dettagli sul dlc End Game
"Lo studio afferma che il DLC offrirà gli scontri più accesi e dinamici del gioco su 4 vastissime mappe. L'add-on includerà anche nuovi veicoli, tra cui le dirt bike, l'abilità sovvertire le dinamiche di gioco con il rapido dispiegamento delle truppe via aria, ed il ritorno della modalità Cattura bandiera."
video:
http://www.youtube.com/watch?v=eek0moGy1Zs
stafighe le moto,non vedo l'ora che arrivi marzo.:D

venax
21-12-2012, 19:23
ahahahahahahhaahhaah oddio ma che designer hanno alla dice?? 5 FLAG MESSE IN LINEA!! non ho parole ..:doh:

gianmarco_roma
21-12-2012, 19:41
il glitch su gran bazaar dove puoi usare il mortaio dentro il tunnel in fondo alla mappa è penoso. Per non parlare di mille altri glitch che ci sono. E' uno schifo, ma che cosa gli costa fixarli

.+sl4yer+.
21-12-2012, 19:49
già me lo vedo, 14 razzi sulla moto solo per disattivarla. Per non parlare di tv... :O

OdontoKiller
21-12-2012, 20:03
già me lo vedo, 14 razzi sulla moto solo per disattivarla. Per non parlare di tv... :O

Un oggetto così piccolo in movimento veloce avrà le hitbox di una formica nana.. oppure faranno come con i jet che vanno talmente lenti che sembrano aquiloni?? :asd: :asd:

Consiglio
21-12-2012, 20:08
Grazie ho risolto con l'update eng sul sito dove ho preso la key.

Potresti dirmi qual'è il sito? Magari in pm ;)

Italianduke
21-12-2012, 20:53
LOL Il canale semi-ufficiale di Battlefield 3 su Facebook da 700.000 likes ha pubblicato un mio screen :D

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=484374798281301&set=a.168339663218151.54887.129386317113486&type=1&theater

.+sl4yer+.
21-12-2012, 22:53
bellissima! :D

Arzack
21-12-2012, 23:19
Potresti dirmi qual'è il sito? Magari in pm ;)

Azz non ha risolto il problema quell'update!

venax
21-12-2012, 23:29

Perchè ci sarà l'eli O.o? mi sembra strano :fagiano:

ShadowMan
22-12-2012, 09:14
Siamo alla frutta :asd: :asd: :asd:

.+sl4yer+.
22-12-2012, 12:04
http://i49.tinypic.com/1601s2.png

Ok dai, mi sa che anche le versus non le devo far più va'.

E dire che c'è Wire... :O

arwar
22-12-2012, 12:48
Ok dai, mi sa che anche le versus non le devo far più va'.

E dire che c'è Wire... :O

Wire non serve a nulla :asd:

_DoktorTerror_
22-12-2012, 13:46
wire e solo na rottura di @@@@ :O

Forza_G
22-12-2012, 19:24
il glitch su gran bazaar dove puoi usare il mortaio dentro il tunnel in fondo alla mappa è penoso. Per non parlare di mille altri glitch che ci sono. E' uno schifo, ma che cosa gli costa fixarli

sarebbe??? :confused:

ma come mai tutte le persone che vedo sono stra informate su tutti i bug e io non so niente in merito?! :read:

OdontoKiller
22-12-2012, 19:30

ma come mai tutte le persone che vedo sono stra informate su tutti i bug e io non so niente in merito?! :read:

Basta che usi i sensori sui mezzi e ne scovi a migliaia, poi ti confronti con gli altri o cerchi su YouTube ed il gioco è fatto, non è difficile....

Fen24
22-12-2012, 19:31
Avete da consigliarmi qualche settings tramite radeon pro o sweetfx?
:read:

Forza_G
22-12-2012, 19:34
Basta che usi i sensori sui mezzi e ne scovi a migliaia, poi ti confronti con gli altri o cerchi su YouTube ed il gioco è fatto, non è difficile....

mah... io non sono pratico di queste cose sinceramente......

OdontoKiller
22-12-2012, 19:35
mah... io non sono pratico di queste cose sinceramente......

Beh se hai un trinagolino arancio in mappa e lo cerchi e non lo trovi.. quello è in un glitch.. ed in ogni mappa ce ne sono moltissimi, anche con il TUGS li scovi

Fen24
22-12-2012, 21:20
Sono entrato sul battlelog e mi dice di scegliere il mio Id origin
Per rimanere su Battlelog devi scegliere il tuo nome utente.
Scegli con attenzione. Sarà visibile accanto allʹimmagine del tuo profilo, sui forum.
Copia il nome di uno dei tuoi soldati di Battlefield o creane uno nuovo.
Ho provato a mettere di tutto, anche le cose più assurde, ma mi dice che sono già in uso, non so più che inventarmi :doh:

Forza_G
23-12-2012, 01:05
Beh se hai un trinagolino arancio in mappa e lo cerchi e non lo trovi.. quello è in un glitch.. ed in ogni mappa ce ne sono moltissimi, anche con il TUGS li scovi

mmhmh adesso provo... :stordita:

Consiglio
23-12-2012, 01:21
Sono entrato sul battlelog e mi dice di scegliere il mio Id origin

Ho provato a mettere di tutto, anche le cose più assurde, ma mi dice che sono già in uso, non so più che inventarmi :doh:

Problema che affligge molti, a quanto vedo. Alcuni hanno risolto semplicemente disinstallato il puglin di battlelog e installando l'ultima versione. Se non funge neanche così, allora fai in questo modo:

- Chiudi Origin
- Apri un browser qualunque che non sia IE, pulisci tutto (cronologia, cookie etc etc)
- Vai sul sito Battlelog loggati e senza Origin aperto, entra normalmente in un server. Ti aprirà automaticamente Origin e il gioco.

gianmarco_roma
23-12-2012, 10:12

fidati che ce ne sono decine di queste cose. Difetti di ogni genere, dalla fisica del gioco, ai glitch, a cose inspiegabili che ti lasciano esterrefatto. Riandiamo sempre al solito problema: gioco con potenzialità 100 sfruttato 40.
Poi da qualche giorno dopo le ultime patch ho notato dei cali di frame pazzeschi, non ho cambiato driver nè altro...mah

voit
23-12-2012, 11:27
fidati che ce ne sono decine di queste cose. Difetti di ogni genere, dalla fisica del gioco, ai glitch, a cose inspiegabili che ti lasciano esterrefatto. Riandiamo sempre al solito problema: gioco con potenzialità 100 sfruttato 40.
Poi da qualche giorno dopo le ultime patch ho notato dei cali di frame pazzeschi, non ho cambiato driver nè altro...mah

io ho notato un glich su metro in pratica vicino a un albero (su A) cera uno sniper io mi sono avvicinato per spararlo ma lui stranamente mi a visto ma non ha fatto nulla io ho cominciato a sparare ma e come se colpissi l'albero ma non lui e poi mi ha freddato con tranquillità....

H@lf @ngel
23-12-2012, 12:10
Scusate il multyplayer è meglio di far cry 3? Cmq sono intezionato a comprarlo con l'espansione close quarter dato che la premium non ha il disco e ci metto un botto a scaricare tutto

OdontoKiller
23-12-2012, 12:14
Scusate il multyplayer è meglio di far cry 3? Cmq sono intezionato a comprarlo con l'espansione close quarter dato che la premium non ha il disco e ci metto un botto a scaricare tutto

Bellissima Close Quarters, ottima scelta, te la consiglio :asd: :asd:

duda86
23-12-2012, 12:19

Anche se non acquisti il pacchetto premium origin ti scaricherà tutte le espasioni

Puka777
23-12-2012, 12:21

a parte il fatto che è come chiedere se simcity è meglio di farmville su facebook...non mi pare che esista una versione con close quarter inclusa...o meglio, in ogni caso ci trovi il seriale ma non il dvd e quindi devi comunque scaricarla!Magari mi sbaglio eh, ma fossi in te mi informerei...

io ho notato un glich su metro in pratica vicino a un albero (su A) cera uno sniper io mi sono avvicinato per spararlo ma lui stranamente mi a visto ma non ha fatto nulla io ho cominciato a sparare ma e come se colpissi l'albero ma non lui e poi mi ha freddato con tranquillità....

quindi volevi infilare lo sniper nel mortaio e usarlo come munizione?

voit
23-12-2012, 12:47
quindi volevi infilare lo sniper nel mortaio e usarlo come munizione?

lo dovuta rileggerla per ben tre volte poi ho capito il senso haha :D

Consiglio
23-12-2012, 13:21
Anche se non acquisti il pacchetto premium origin ti scaricherà tutte le espasioni

Veramente ti scarica back to karkand. Le altre le scarica solo se le acquisti. :)

Fen24
23-12-2012, 13:41
Problema che affligge molti, a quanto vedo. Alcuni hanno risolto semplicemente disinstallato il puglin di battlelog e installando l'ultima versione. Se non funge neanche così, allora fai in questo modo:

- Chiudi Origin
- Apri un browser qualunque che non sia IE, pulisci tutto (cronologia, cookie etc etc)
- Vai sul sito Battlelog loggati e senza Origin aperto, entra normalmente in un server. Ti aprirà automaticamente Origin e il gioco.

Ho risolto,
Ho chiuso origin, mi sono riloggato ed ho riavviato bf3, questa volta non mi ha chiesto niente ed ho potuto giocare ;)

BodyKnight
23-12-2012, 16:29
Perchè GGC s'è all'improvviso messa a bannare tutti quelli che usano il tweak?

.+sl4yer+.
23-12-2012, 16:55
Perchè GGC s'è all'improvviso messa a bannare tutti quelli che usano il tweak?

http://i49.tinypic.com/1601s2.png

per questo.

easyand
23-12-2012, 19:07
ciao, sicuramente ne avrete gia parlato ma non so piu dove sbattere la testa.
dopo massimo 2/3 minuti di gioco il gioco va in freeze e l'audio in loop, avete idea di come risolvere?
ho provato gia con diversi suggerimenti, disabilitare audio vari, run in modalità windows 95 ecc ecc
Il chip audio è realtek, credo sia il problema

BodyKnight
23-12-2012, 19:30
per questo.

Esplica, no compriendo. :help:

arwar
23-12-2012, 20:30

Ti ha messo pure la freccia :asd:

H@lf @ngel
23-12-2012, 21:35
Nella sezione vendita ho messo un battlefield 3 per pc

BodyKnight
23-12-2012, 22:10
Ti ha messo pure la freccia :asd:

Per l'appunto, non capisco il collegamento tra il colour tweak e qualcuno che usa aimbot.

Consiglio
23-12-2012, 22:16
Edita prima che ti sospenda un moderatore :)

easyand
23-12-2012, 22:21
ciao, sicuramente ne avrete gia parlato ma non so piu dove sbattere la testa.
dopo massimo 2/3 minuti di gioco il gioco va in freeze e l'audio in loop, avete idea di come risolvere?
ho provato gia con diversi suggerimenti, disabilitare audio vari, run in modalità windows 95 ecc ecc
Il chip audio è realtek, credo sia il problema

preciso che i driver sono aggiornati all'ultima versione e che ho provato anche a disabilitare l'audio del tutto ma non cambia niente

Consiglio
23-12-2012, 22:27
Purtroppo è un grosso problema. In molti hanno risolto disattivando la scheda audio integrata da bios, quindi hanno dovuto comprare una scheda audio nuova dedicata oppure delle cuffie usb.

H@lf @ngel
24-12-2012, 08:18
Ragazzi voi la sincronia verticale l'avete attivata dal gioco o da d3d overrider? Un ultima cosa ho una gtx 580 directu ii e 16gb di ram con un i7 2600k pero' noto leggerissimi rallentamenti in alcune scene c'è un modo per far si che non si presentino (Tipo l'opzione Origin in gioco è disattivata è c'è scritto che se non attivo questa opzioni posso avere malfunzionamenti in gioco)

Consiglio
24-12-2012, 12:08
Io quei microscatti, sono riusciti a toglierli completamente, solo con GeForce Experience.

nonno1977
24-12-2012, 12:13

semplicemente perchè con lo stesso tweak dei colori puoi modificare praticamente tutto.
immagina un m16 con un rateo di 100000 colpi senza rinculo, ti togli la soppressione e via....
ed essendo il gioco basato su client side non ti accorgi di niente.

poi becchi quelli che esagerano ma i "soft" cheater non li becchi.

nonno1977
24-12-2012, 12:25
preciso che i driver sono aggiornati all'ultima versione e che ho provato anche a disabilitare l'audio del tutto ma non cambia niente

c'è il 3ad tecnico di bf3... chiedi li.

comunque prova
- togliendo qualsiasi OC.
- prova con la grafica al minimo
- non giocare con fraps/msi/ts ect. in esecuzione. solo bf3

Crystal Dragon
24-12-2012, 14:14
Sta mattina nei gov i jettisti han maddato duro, tutti ad accusarmi di cheating :asd: che nabbaggine

venax
24-12-2012, 14:17
Ragazzi voi la sincronia verticale l'avete attivata dal gioco o da d3d overrider? Un ultima cosa ho una gtx 580 directu ii e 16gb di ram con un i7 2600k pero' noto leggerissimi rallentamenti in alcune scene c'è un modo per far si che non si presentino (Tipo l'opzione Origin in gioco è disattivata è c'è scritto che se non attivo questa opzioni posso avere malfunzionamenti in gioco)

dal gioco...... per i microscatti, hai triple buffering attivo?

H@lf @ngel
24-12-2012, 15:08
No è disattivato cmq ho tutto su ultra a 1920x1080 e non riesco a tenere msaa attivo con una gtx580 directu ii

Consiglio
24-12-2012, 16:01
Creare un documento rinominandolo user.cfg e ci metti dentro questo:

WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
Render.DrawFps 0
WorldRender.FxaaEnable 0
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 1
Render.PerfOverlayEnable 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
RenderDevice.VSyncEnable 1
gameTime.MaxVariableFps 60.000000

Lo metti dove sta bf3.exe

H@lf @ngel
24-12-2012, 16:37
ma dici a me non si vede nulla

Consiglio
24-12-2012, 17:27
Si a te, di solito l'ultimo messaggio non si quota, per rendere il foro più leggibile. Comunque per vederlo, bastava che evidenziavi il testo fra lo spoiler :D

Italianduke
24-12-2012, 17:40
Sta mattina nei gov i jettisti han maddato duro, tutti ad accusarmi di cheating :asd: che nabbaggine

La prossima volta passo io! :D

starstruck
24-12-2012, 18:06
ma alla fine si può togliere il filtro "blu"? come?

H@lf @ngel
24-12-2012, 21:00
Si a te, di solito l'ultimo messaggio non si quota, per rendere il foro più leggibile. Comunque per vederlo, bastava che evidenziavi il testo fra lo spoiler :D

Grazie ma nelle opzioni video posso tener tutto al max con v-sync su on?

Consiglio
24-12-2012, 22:00
Ovviamente tutto quello che aggiungi nel file, devi disabilitarlo\toglierlo nelle opzioni del gioco :D

H@lf @ngel
24-12-2012, 22:35
Capito cmq qualcuno di voi ha avuto modo di provare injector fxaa 1.3? Se metto questa mod devo disabilitare msaa oppure tenerlo almeno a 2x?

gianmarco_roma
24-12-2012, 23:41
oggi c'è stata l'apoteosi, cade l'antenna di caspian a destra nella pianura che divide le bandiere, dopo circa 4-5 secondi che era caduta vado col carro contro l'antenna per passare ed esplodo. Non sapevo ci fossero antenne eplosive

H@lf @ngel
25-12-2012, 01:11
SCUSAMI CONSIGLIO QUALW OPZIONE DEVO DISABILITARE E GRAZIE

Consiglio
25-12-2012, 05:50
Quello che abiliti nel file .cfg, lo disabiliti nel gioco. Tipo se nel documento metti vsync 1, nel gioco metti no. :D

FDMZ69
25-12-2012, 09:06
Ciao a tutti!
Ho appena reinstallato Origin e BF3 sul mio nuovo pc con relativo ripristino dell'account..

Ho messo l'aggiornamento di battlelog come rischiesto, ma non mi fa entrare ne in single player che multi :mc: :mc:

Il gioco è installato, l'account lo vede perfettamente....

Perchè..?

H@lf @ngel
25-12-2012, 09:44
Si ho capito ma che altre opzione devo disabilitare cioè v.sync e poi

gianmarco_roma
25-12-2012, 09:54
qualcuno sa se durante le feste sullo store di Origin di solito fanno qualche offerta per premium e simili?

Marci46
25-12-2012, 09:59
Torno a far visita su questo topic dopo parecchio tempo, volevo chiedere a voi se il Premium si può acquistare da qualche sito (che non sia origin) a meno di 40€ com è ora...

Grazie.

qualcuno sa se durante le feste sullo store di Origin di solito fanno qualche offerta per premium e simili?

Ora c'è il 33% di sconto, costa 39.99€

starstruck
25-12-2012, 10:16
su gmg con il voucher di sconto che danno sulla homepage, si può prendere la premium edition a 35€ circa...io l'ho presa da lì :D

gianmarco_roma
25-12-2012, 10:38
scusate non avevo specificato bene, intendevo per ps3, c'è qualche sconto in arrivo solo per il premium? il gioco di base già lo posseggo

H@lf @ngel
25-12-2012, 11:55
Le sto provando tutte ma caspita con una 580gtx non riesco a mettere msaa 4x cmq adesso provo smaa su ultra e non so se devo disattivare solo msaa o anche post AA ovviamente smaa su ultra mi fara' guadagnare un po di fps solo quando sparo rallenta per due secondi e non so se e' normale

Consiglio
25-12-2012, 13:30
Dovresti provare già così e vedi se noti miglioramenti. Disabilita solo il vsyinc da gioco e il motion blur. Poi Render.DrawFps metti 1 e vedi quanti fps fai nel gioco, durante i microscatti soprattutto.

H@lf @ngel
25-12-2012, 13:44
Ma poi cosi gioco senza blur e non e brutto abbandonare questo effetto

Consiglio
25-12-2012, 13:50
Però vedi se il calo di fps è dovuto da questo. Provi ad eliminare man mano delle cose :)

Crystal Dragon
25-12-2012, 14:04
Ma poi cosi gioco senza blur e non e brutto abbandonare questo effetto

Il blur peggiora la grafica e serve per rendere giocabile il gioco se hai meno di 60 fps.

H@lf @ngel
25-12-2012, 14:05
Guarda ho messo smaa su ultra e post AA su Alto faccio 60fps

H@lf @ngel
25-12-2012, 14:08
Creo con il notepad user.cfg poi apro il gioco e disattivo il blur e v-sync ora ci provo

venax
25-12-2012, 14:23
Ma metti tutto su low tranne le mesh (ultra), in un gioco multiplayer è meglio avere tanti fps.

H@lf @ngel
25-12-2012, 14:27
Venax se faccio cosi ne faccio 250 di fps ahah provo cosi come mi ha siggerito consiglio dopo se non va bene gioco con smaa e post aa su alto con il bur attivo

Crystal Dragon
25-12-2012, 14:34
Guarda ho messo smaa su ultra e post AA su Alto faccio 60fps

E allora leva il blur e l'fxaa, sono entrambi settaggi utili se hai schede video schifose

H@lf @ngel
25-12-2012, 15:30
Vi voglio aggiumgere cmq tolgo anche msaa

Consiglio
25-12-2012, 16:36
Hai notato qualche miglioramento?

H@lf @ngel
25-12-2012, 18:55
Utilizzando smaa con tutte le opzione su ultra senza msaa, post AA e blur faccio 60fps e qualche volta scende di 2 o 3 fps cmq grazie dei consigli noto solo un leggero rallentamento quando sparo ma credo sia proprio cosi il gioco per il resto di piu' non posso chiedere ho una gtx580 :)

voit
25-12-2012, 19:26
Utilizzando smaa con tutte le opzione su ultra senza msaa, post AA e blur faccio 60fps e qualche volta scende di 2 o 3 fps cmq grazie dei consigli noto solo un leggero rallentamento quando sparo ma credo sia proprio cosi il gioco per il resto di piu' non posso chiedere ho una gtx580 :)

mha non credo sia normale con una 580 dovresti fare quei fps con il giochi a palla... anche i microscatti non dovrebbero esserci....che cpu ai?giochi in multy suppongo?

Orkozzio
25-12-2012, 19:38

hai la mia stessa scheda e io ho impostato tutto su ultra filtro hbao o come si scrive e motion blur disattivato msaa disattivato e faccio in full hd quasi sempre i 60 fps

Orkozzio
25-12-2012, 19:39
ps dove si attiva l smaa?

H@lf @ngel
25-12-2012, 22:45
ciao devi scaricare inject smaa 1.2

H@lf @ngel
25-12-2012, 22:47
mha non credo sia normale con una 580 dovresti fare quei fps con il giochi a palla... anche i microscatti non dovrebbero esserci....che cpu ai?giochi in multy suppongo?

ho un i7 2600k poi gta580 directu ii e 16gb di ram, dipende da quante è buggato il gioco :) battlefield 3 ha avuto parecchi problemi e cmq gioco online

H@lf @ngel
25-12-2012, 23:37
ps dove si attiva l smaa?

Orkozzio guarda lascia perdere ho testato smaa e si perdono almeno 10 fps in alcune scene adesso gioco in full hd tutto su ultra tranne msaa e blur volevo solo chiederti se quando smetti di sparare rallenta per un secondo non so se è proprio cosi il gioco

Orkozzio
26-12-2012, 00:38
Orkozzio guarda lascia perdere ho testato smaa e si perdono almeno 10 fps in alcune scene adesso gioco in full hd tutto su ultra tranne msaa e blur volevo solo chiederti se quando smetti di sparare rallenta per un secondo non so se è proprio cosi il gioco

non mi pare ci siano rallentamenti dopo gli spari ma te lo fa con tutte le armi!? x la configurazione settata come sopra si ha un ottima resa visiva e una perfetta fluidità di gioco! :thumbup:

Consiglio
26-12-2012, 01:26
Ragazzi multiplayer vende Battlefield 3 Premium Edition a 27€. Ora volevo chiedere, avendo già il gioco base, se prendo la Premium Edition, non ho problemi ad attivare solo il Premium e scaricare solo i DLC?

Marci46
26-12-2012, 08:06
Ragazzi multiplayer vende Battlefield 3 Premium Edition a 27€. Ora volevo chiedere, avendo già il gioco base, se prendo la Premium Edition, non ho problemi ad attivare solo il Premium e scaricare solo i DLC?

Non penso tu abbia dei problemi, ho un amico che ha preso la Premium Edition, e ha ricevuto 2 codici, uno per il gioco e uno per i DLC... lui avendo già il gioco ora si trova con un codice in piu di BF3.

H@lf @ngel
26-12-2012, 08:36
ho notato che ci sono nel gioco due opzioni sul blur bisogna disattivare entrambre o basta una

Consiglio
26-12-2012, 10:32
Non penso tu abbia dei problemi, ho un amico che ha preso la Premium Edition, e ha ricevuto 2 codici, uno per il gioco e uno per i DLC... lui avendo già il gioco ora si trova con un codice in piu di BF3.

Ma lo ha preso sul sito multiplayer?

Marci46
26-12-2012, 10:58
Ma lo ha preso sul sito multiplayer?
Yes, per la cronoca lo sto per prendere anche io.

La cosa che mi fa sorridere è che costa meno il download della Premium Edition, che il Premium da solo.. bàh [Mosse di commercializzazione Cit.]

Consiglio
26-12-2012, 10:59
Si ma infatti è per questo che lo sto prendendo, perché ho già il gioco base. Quindi, ti daranno due key e quella del gioco base ovviamente non te ne farai nulla...al limite si vende :D

FDMZ69
26-12-2012, 11:02
Niente,

dopo ore di smanettamenti, letture sul forum di Battlelog, non riesco ad avviare BF3...

Mi fa installare il Plug in dopodichè me lo richiede ancora, ancora, ancora...

Sarà un conflitto di questi tre programmi insieme: Battlelog/win8pro/Chrome?

Col vecchio Pc e windows Seven andava tutto bene :eek: :eek:
Ora che ho ipotecato un rene con il nuovo non funzica :D :D

Marci46
26-12-2012, 11:07
Si ma infatti è per questo che lo sto prendendo, perché ho già il gioco base. Quindi, ti daranno due key e quella del gioco base ovviamente non te ne farai nulla...al limite si vende :D
Idem.

Consiglio
26-12-2012, 11:15
Ok fammi sapere appena lo prendi, per un'ulteriore conferma. Grazie :)

OdontoKiller
26-12-2012, 11:52
Ipotecato un rene per 30€ di licenza?

Rileggi, sarai più fortunato..

ChioSa
26-12-2012, 12:25

su gmg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3-premium/)il premium da solo lo prendi a soli 12.88€ con il seguente codice sconto: GMG30-DPLIM-DN831

michael1one
26-12-2012, 12:53
su gmg (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3-premium/)il premium da solo lo prendi a soli 12.88€ con il seguente codice sconto: GMG30-DPLIM-DN831

Son tentato di prenderlo..

Puka777
26-12-2012, 13:28
Niente,

dopo ore di smanettamenti, letture sul forum di Battlelog, non riesco ad avviare BF3...

scusa ma provare con un altro browser?(giusto per scrupolo)...

H@lf @ngel
26-12-2012, 13:49
Raga qualcuno di voi ha provato fxaa injector 1.3 si perdono 5 fps :D

Consiglio
26-12-2012, 14:34

Mamma mia...meno male non l'ho preso su multiplayer...grande GMG :sofico:

e grazie per l'avviso ;)

Niente,

L'ho scritto qualche post fa come fare. Devi loggare nel battlelog e accedere ad un server con Origin chiuso.

FDMZ69
26-12-2012, 15:41
Ipotecato un rene per 30€ di licenza?

Ma no, tutta la nuova configurazione con annesso SLI di 670...

Ora proveró a fare come dice consiglio, anche se sono giá loggato in battlelog...
Faccio log out e rientro, spero funzichi in quel modo..
Quindi battlelog funziona anche senza Origin...? Mai provato...

FDMZ69
26-12-2012, 15:44
scusa ma provare con un altro browser?(giusto per scrupolo)...

Non va manco con Explorer 10..

Mi da un problema simile di plug in anche quakelive arena....

Invece Steam e Uplay funzionano perfettamente.

Consiglio
26-12-2012, 15:50
Ma no, tutta la nuova configurazione con annesso SLI di 670...

Ora proveró a fare come dice consiglio, anche se sono giá loggato in battlelog...
Faccio log out e rientro, spero funzichi in quel modo..
Quindi battlelog funziona anche senza Origin...? Mai provato...

In realtà, una volta che accedi al server, ti apre Origin e il gioco in automatico. Però, così dovrebbe partire sicuro.

alesurf87
26-12-2012, 16:23
Ragazzi da un paio di giorni ho questo problema, praticamente dopo un pò che gioco BF3 crasha e mi appare questa scritta:

DirectX function "GetDeviceRemovedReason" failed with
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: Device hung due to badly formed
commands.. GPU: "NVIDIA GeForce GTX 570 ", Driver: 31070

qualcuno ha il mio solito problema? mi sapete aiutare?

Consiglio
26-12-2012, 16:35
Aggiornato directx? Provato a cambiare driver?

FDMZ69
26-12-2012, 17:25
In realtà, una volta che accedi al server, ti apre Origin e il gioco in automatico. Però, così dovrebbe partire sicuro.

Voi ride..?

Allora, quel trick funziona solo con Explorer 10, con Chrome nun c'è verso...
Quindi:Chrome e Origin in Background ed Explorer in esecuzione con Battlelog!

Quasi quasi apro pure firefox, va.. :D :D

Consiglio
26-12-2012, 17:29
A me funge anche con chrome. Hai provato a disinstallare il puglin e reinstallarlo?

ChioSa
26-12-2012, 17:42
qualcuno si ritrova un codice bf3 in più da riscattare su origin?
niente key russe
nel caso contattatemi in privato

FDMZ69
26-12-2012, 17:53
A me funge anche con chrome. Hai provato a disinstallare il puglin e reinstallarlo?

Credo di aver superato le 100 volte....

Ma hai Win 8 anche tu?

-EagleEye-
26-12-2012, 17:57

Ma hai Win 8 anche tu?

a me non dà nessun problema, ie10 su windows 8

in game invece quando muoio o cambio la minimappa ho uno schermo nero per un secondo, si è risolta poi questa cosa?

Consiglio
26-12-2012, 18:08

Ma hai Win 8 anche tu?

No, ho Win7. Credo sia l'8 a sto punto il problema.

alesurf87
26-12-2012, 21:21
Aggiornato directx? Provato a cambiare driver?

I driver sono gli ultimi disponibili, e le directx lostesso, ho Win8 a 64 bit, sarà mica win che non è ben supportato?

Fen24
27-12-2012, 00:07
Avete da consigliarmi qualche set sweetFx per bf3 o qualche altra cosa? :ciapet:

Consiglio
27-12-2012, 01:39
I driver sono gli ultimi disponibili, e le directx lostesso, ho Win8 a 64 bit, sarà mica win che non è ben supportato?

Infatti vedo che in molti che usano win8 hanno problemi...

Vinnie
27-12-2012, 08:32

Esattamente, molti con win8 sono tornati a win7 perchè BF3 dava problemi.

ShadowMan
27-12-2012, 08:40
Raga qualcuno di voi ha provato fxaa injector 1.3 si perdono 5 fps :D

Rispetto a?
Quale versione, la lisca o la performance?

H@lf @ngel
27-12-2012, 10:56
la liscia

mattxx88
27-12-2012, 10:59
Avete da consigliarmi qualche set sweetFx per bf3 o qualche altra cosa? :ciapet:

io uso lo sweetfx e mi trovo da dio, lo uso da mesi e mai un ban o rotture varie

Fen24
27-12-2012, 11:40
Link? :fagiano:

mattxx88
27-12-2012, 11:45
Link? :fagiano:

http://www.guru3d.com/files_details/sweetfx_shader_suite_download.html

Poi se su google scrivi "bf3 sweetfx" un ragazzo ha modificato lo sweetfx con parametri "a suo gusto" che cmq non si discostano molto dalla versione base che ti ho linkato. provali entrambi magari

Angi92
27-12-2012, 12:07
Si puó risolvere quel fastidioso bug su bf3, che ti entrano i colpi anche dopo 2 metri che ti sposti dal fuoco e c'hai un muro d'avanti?

Cavolo su bf2 qst nn c'era!!!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

michael1one
27-12-2012, 12:15
Si puó risolvere quel fastidioso bug su bf3, che ti entrano i colpi anche dopo 2 metri che ti sposti dal fuoco e c'hai un muro d'avanti?

Cavolo su bf2 qst nn c'era!!!

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Si, devi riprogrammare il gioco :asd:
:sofico:

Consiglio
27-12-2012, 12:18
Già è fastidiosissima questa cosa...ma non credo sia un bug...o lo è? :muro:

Crystal Dragon
27-12-2012, 12:28
Già è fastidiosissima questa cosa...ma non credo sia un bug...o lo è? :muro:

Non è un bug, è una conseguenza dell'hit detection client side, la dice ha levato l'hit detection server side (quella di bf2, bc2, e qualsiasi sparatutto) dopo la alpha, per diminuire il carico di lavoro sui server, aprendo le porte a questo schifo e facilitanto la creazione di cheats.

Consiglio
27-12-2012, 12:31
Non capisco però, questa cosa di diminuire il carico di lavoro sui server...talmente che fanno schifo? :mad:

Crystal Dragon
27-12-2012, 12:33
Non capisco però, questa cosa di diminuire il carico di lavoro sui server...talmente che fanno schifo? :mad:

Sì, pensa che in italia hostano su degli atom. Tutto questo per risparmiare eh, basterebbe mettere su macchine decenti e rimettere tutto server side, ma la dice e i gsp non vogliono sprecare soldi per bf3, visto che stan già facendo bf4.

Consiglio
27-12-2012, 12:34
Non ho capito, quindi questa cosa è solo sui server italiani? Io la noto anche in quelli tedeschi...:confused:

Trillogame
27-12-2012, 12:35
bannato da admin server tedesco per ''optizone_rus'' cos'è sta roba??

Alfa89
27-12-2012, 12:38
Finalmente ho finito di scaricare 11 gb di premium :O

Iniziamo a provare tutte le mappe ...

Crystal Dragon
27-12-2012, 12:38
Non ho capito, quindi questa cosa è solo sui server italiani? Io la noto anche in quelli tedeschi...:confused:

No i server italiani fanno particolarmente schifo, ma l'hit detection client side c'è su tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=Rc5o-b6zsYo

Consiglio
27-12-2012, 12:47
Quindi, è doppiamente una cagat...visto che i server feccia ce li abbiamo solo noi in Italia...

SUPERALEX
27-12-2012, 12:50
Quindi, è doppiamente una cagat...visto che i server feccia ce li abbiamo solo noi in Italia...

no ma sono sottodimensionati ovunque...già bc2 si faceva fatica a hostare figurati bf3

alesurf87
27-12-2012, 14:26
Ragazzi con iniector o sweetFx si rischia il ban?

.+sl4yer+.
27-12-2012, 16:20
per ora no, poi non si sa...

Fen24
27-12-2012, 16:34
http://www.guru3d.com/files_details/sweetfx_shader_suite_download.html

Poi se su google scrivi "bf3 sweetfx" un ragazzo ha modificato lo sweetfx con parametri "a suo gusto" che cmq non si discostano molto dalla versione base che ti ho linkato. provali entrambi magari

dici questo?
http://www.youtube.com/watch?v=02QRozsJ6Cc

Consiglio
27-12-2012, 18:16
no ma sono sottodimensionati ovunque...già bc2 si faceva fatica a hostare figurati bf3

Bah...:mc:

per ora no, poi non si sa...

Scusa perché non si sa? SweetFX non va a modificare nessun file originale e aggiunge solo un effetto grafico migliore. Non vedo perché dovrebbero bannarti...:asd:

michael1one
27-12-2012, 18:59
Scusa perché non si sa? SweetFX non va a modificare nessun file originale e aggiunge solo un effetto grafico migliore. Non vedo perché dovrebbero bannarti...:asd:

Sta tutto nella mente dei dice, premetto che ho sempre usato lo SweetFX senza problemi

Consiglio
27-12-2012, 19:02
Si, però, come fanno a saperlo che lo stai usando, se non va a toccare nessun file originale? :D

alesurf87
27-12-2012, 19:20
Mi sapete indicare uno sweetFx o Injector che funzioni bene e una guida per installarlo? Grazie mille

michael1one
27-12-2012, 19:30
Mi sapete indicare uno sweetFx o Injector che funzioni bene e una guida per installarlo? Grazie mille

Devi solamente copiare il contenuto dello sweetFx o Injecto all'interno della cartella di Battlefield 3

H@lf @ngel
27-12-2012, 22:34
Ma no anzi volevo sapere se utilizzo injector fxaa 1.3 beta versione liscia nelle opzioni grafiche devo disattivare post AA

Consiglio
28-12-2012, 00:23
Ragazzi ho preso il server (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/4c90f51b-5add-4809-9196-c0934f0a870e/Multiplay-Italian-Legendary-Team-Game-Rush) su multiplay. Volevo sapere, come faccio a configurarlo completamente? Tipo "kickare un tizio che usa l'm320" oppure mettere veterano, o escludere i veicoli...dal sito non mi pare si possa fare granché...:mad:

Vinnie
28-12-2012, 07:31
Ragazzi ho preso il server (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/4c90f51b-5add-4809-9196-c0934f0a870e/Multiplay-Italian-Legendary-Team-Game-Rush) su multiplay. Volevo sapere, come faccio a configurarlo completamente? Tipo "kickare un tizio che usa l'm320" oppure mettere veterano, o escludere i veicoli...dal sito non mi pare si possa fare granché...:mad:

La configurazione "infantry" (no veicoli) la puoi fare direttamente dal pannello di clanforge creando un nuovo profilo, oppure editando il file startup.txt ed inserendo l'opportuna riga di comando (ti consiglio di crearti un nuovo profilo, fai prima).
Per quanto riguarda l'esclusione di alcune armi devi usare procon. E' un software di gestione server (usa la rcon), è gratuito.
Devi installarlo sul tuo pc oppure su un altro pc da te accessibile (a tuo gradimento), lo configuri con i dati del tuo server e poi ci installi i plug-in che più ti interessano, ce ne sono fin che ne vuoi.
Io ad esempio l'ho installato su una virtual machine sul blade aziendale in modo da non avere nulla di attivo sul pc mentre gioco e in modo da poterlo avere sempre attivo quando ho il pc spento a casa.

mattxx88
28-12-2012, 07:32
dici questo?
http://www.youtube.com/watch?v=02QRozsJ6Cc

si esatto, aveva pure aperto una discussione sul battlelog!

ShadowMan
28-12-2012, 08:45
Ma no anzi volevo sapere se utilizzo injector fxaa 1.3 beta versione liscia nelle opzioni grafiche devo disattivare post AA

sì.

H@lf @ngel
28-12-2012, 09:39
Grazie quindi tolgo post AA e metto MSAA 2x e non so se lasciare motion blur

LightIntoDarkness
28-12-2012, 11:18
hai pvt

Voodoo_dMk
28-12-2012, 12:31
Grazie quindi tolgo post AA e metto MSAA 2x e non so se lasciare motion blur

Direi che sarebbe meglio toglierlo, soprattutto quando giochi online, che può creare solo inutili fastidi nella franesia del gioco.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Consiglio
28-12-2012, 14:51
La configurazione "infantry" (no veicoli) la puoi fare direttamente dal pannello di clanforge creando un nuovo profilo, oppure editando il file startup.txt ed inserendo l'opportuna riga di comando (ti consiglio di crearti un nuovo profilo, fai prima).
Per quanto riguarda l'esclusione di alcune armi devi usare procon. E' un software di gestione server (usa la rcon), è gratuito.
Devi installarlo sul tuo pc oppure su un altro pc da te accessibile (a tuo gradimento), lo configuri con i dati del tuo server e poi ci installi i plug-in che più ti interessano, ce ne sono fin che ne vuoi.
Io ad esempio l'ho installato su una virtual machine sul blade aziendale in modo da non avere nulla di attivo sul pc mentre gioco e in modo da poterlo avere sempre attivo quando ho il pc spento a casa.

Ciao e grazie per l'aiuto. C'è una guida per configurare questo procon? Possibilmente in italiano? :D

Vinnie
28-12-2012, 14:58
Ciao e grazie per l'aiuto. C'è una guida per configurare questo procon? Possibilmente in italiano? :D

è davvero semplice, scaricati il procon, installalo e poi...

vai qui per i plugin

http://www.phogue.net/forumvb/forumdisplay.php?13-Plugins

gianmarco_roma
28-12-2012, 15:52
sto cercando di imparare a pilotare i jet. Ma non sono riuscito in 2 ore a tirare giù un jet nemico nemmeno a culo. Cosa sbaglio? non riesco a mirare bene per colpire nè a fare manovre difensive per riuscire a staccarmeli dalla coda. Se avete suggerimenti ve ne sarei grati

Consiglio
28-12-2012, 15:58
è davvero semplice, scaricati il procon, installalo e poi...

vai qui per i plugin

http://www.phogue.net/forumvb/forumdisplay.php?13-Plugins

Ok grazie, sembra molto semplice e intuitivo. Una cosa non riesco a capire. Si riesce a settare hardcore, ma tipo se levo i veicoli, nella lista server appare custom e non hardcore. Come mai? Si può risolvere?

mattxx88
28-12-2012, 16:17
sto cercando di imparare a pilotare i jet. Ma non sono riuscito in 2 ore a tirare giù un jet nemico nemmeno a culo. Cosa sbaglio? non riesco a mirare bene per colpire nè a fare manovre difensive per riuscire a staccarmeli dalla coda. Se avete suggerimenti ve ne sarei grati

Io ci ho rinunciato :sofico:
anche se non ho fatto le cose seriamente come ad esempio assegnare alla barra dello spazio il comando per "far alzare" il muso all'aereo

Vinnie
28-12-2012, 16:26
Ok grazie, sembra molto semplice e intuitivo. Una cosa non riesco a capire. Si riesce a settare hardcore, ma tipo se levo i veicoli, nella lista server appare custom e non hardcore. Come mai? Si può risolvere?

infantry only è inteso come setup NORMAL ma senza veicoli.
hardcore + infantry only = custom

correggetemi se sbaglio

Consiglio
28-12-2012, 16:39
Quindi non si può mettere hardcore senza veicoli? :eek:

michael1one
28-12-2012, 16:55
Quindi non si può mettere hardcore senza veicoli? :eek:

Ma si che si può…
infantry only: solo fanteria

gianmarco_roma
28-12-2012, 17:38
Io ci ho rinunciato :sofico:
anche se non ho fatto le cose seriamente come ad esempio assegnare alla barra dello spazio il comando per "far alzare" il muso all'aereo

le prime volte è frustrante, non riesco a prendere nulla, ma c'è qualche guida per imparare? mi ricordo che qualcuno aveva postato qualcosa al riguardo

Consiglio
28-12-2012, 17:55
Ma si che si può…
infantry only: solo fanteria

Si può mettere ma il server rimane sempre "custom" e, se nella ricerca imposti fanatico, non appare nella lista il mio server...:muro:

michael1one
28-12-2012, 18:26
Si può mettere ma il server rimane sempre "custom" e, se nella ricerca imposti fanatico, non appare nella lista il mio server...:muro:

Boh,ti dovrebbe segnarti infantry only nel Preset in Hard core, sicuro di non aver alterato qualche opzione?

Consiglio
28-12-2012, 19:00
Se metto infantry only nel preset esce così. Stessa cosa se metto hardcore. Solo che infantry only non è hardcore, visto che l'energia del soldato rimane 100...