View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Il giochetto di spendere meno non si può più fare, vi risulta?
Ragazzi per chi ha la versione russa tutto ok con la lingua dopo il download di CC????
gd350turbo
12-06-2012, 10:22
Il giochetto di spendere meno non si può più fare, vi risulta?
Non ne ho la più pallida idea, comunque ho ancora il tor installato, posso provare questa sera, ma siccome c'era gente che andava a dirlo ad EA che lo aveva comperato prima in brasile, poi in india, non mi stupirei se ci avessero messo un paletto !
BodyKnight
12-06-2012, 10:30
il bello è che poi quando lo chiami cheater loro negano...... che porcheria, ma come si fa?! ma costano sti cheat online?! perchè io non ho mai avuto il bisogno ne l'interesse di comprare un cheat per giocare online? che gli passa per la testa a sti sfigati?
Leggiti questa discussione e cerca di entrare nella testa di un cheater. Uno che per primo inganna se stesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34672068&postcount=29067
"supporti informatici" ..... :rolleyes:
Unlock3d
12-06-2012, 10:36
Leggiti questa discussione e cerca di entrare nella testa di un cheater. Uno che per primo inganna se stesso.
a parte il va cagher che mi ha fatto morire... :asd: il cheater in questione non lo comprendo, come non comprendo il supporto informatico ... ma perfavore!! :sofico: :banned:
Raga scusate,devo sbloccare l'ultima arma con pistola mitragliatrice che arma devo usare,ho usato la G18 e GTM39 come pistole ma non li ha segnati
Non ne ho la più pallida idea, comunque ho ancora il tor installato, posso provare questa sera, ma siccome c'era gente che andava a dirlo ad EA che lo aveva comperato prima in brasile, poi in india, non mi stupirei se ci avessero messo un paletto !
Ho provato ad acquistare tramite un proxy indiano.
Ho provato ad inserire i dati della carta di credito, sembrava andare tutto bene fino a quando ho cercato di completare l'ordine in cui mi ha detto che era impossibile completare il pagamento.
Terminato adesso di scaricare la patch da 3GB di oggi...non ha sovrascritto file vecchi ma ne ha aggiunti di nuovi....prima occupava 16.6GB ora più di 19 :eek:
Unlock3d
12-06-2012, 10:50
ma infatti se è un "pacchetto aggiuntivo" cosa dovrebbe sovrascrivere? :confused:
reinblood
12-06-2012, 10:53
il client è lo stesso per tutti, quindi che tu abbia mo meno la possibilità di accedere a B2k o CQ lo hai già scaricato nel pc.
questo avverrà anche per le prossime espansioni, mettetevi l'anima in pace.
non ha sovrascritto file vecchi ma ne ha aggiunti di nuovi....prima occupava 16.6GB ora più di 19 :eek:
+di 2 GB!!! :eek: :eek: :eek:
mumble! mumble! (cit.)
e meno male cha avevamo scaricato già CQ sull'hd! o almeno anch'io sapevo così! o non era vero o è la patch della patch!
taleboldi
12-06-2012, 10:57
stika ...
a 3gb a dlc tra un'annetto scarso BF3 peserà più di 30gb come niente !!! :eek:
ma CQ è già giocabile ?
tx, ciauz.
se hai una nvidia è un bug noto, dovrebbero esserci dei driver apposta ti consiglio di chiedere su thread della tua VGA
Ho una ati hd 5870, la cosa strana è che con la 5770 questo problema non si presentava, adesso si...
Raga scusate,devo sbloccare l'ultima arma con pistola mitragliatrice che arma devo usare,ho usato la G18 e GTM39 come pistole ma non li ha segnati
se intendi la mitraglietta credo mp7 o pp19 :)
sto al 26% del download :D
Hahahahaha ma quello è elevul :D
Lascia stare, stava trollando.
Lui citta perchè gli va, affronta il multy come fosse il singleplayer, non gli frega nulla degli altri, il resto è trolling.
A parte il cittare nei giochi per il resto ha altri meriti che gli valgono insulti quotidiani più o meno bonari :asd:
Niente, se riesco a vedere il prezzo in rupie non posso terminare l'acquisto, se invece provo con tor vedo solo prezzi in dollari.
A questo punto tanti saluti a premium, 50 euro non li spendo nemmeno morto.
Unlock3d
12-06-2012, 11:09
Hahahahaha ma quello è elevul :D
Lascia stare, stava trollando.
Lui citta perchè gli va, affronta il multy come fosse il singleplayer, non gli frega nulla degli altri, il resto è trolling.
A parte il cittare nei giochi per il resto ha altri meriti che gli valgono insulti quotidiani più o meno bonari :asd:
io conosco anche un'altra persona tra queste pagine che usa cheat, almeno ai tempi di BF2, poi non so se la cosa è cambiata :asd:
gd350turbo
12-06-2012, 11:13
Niente, se riesco a vedere il prezzo in rupie non posso terminare l'acquisto, se invece provo con tor vedo solo prezzi in dollari.
Si saranno accorti del giochino...
Volevo preordinare NFS MW, che avevo visto costava poco, questa sera ci provo.
michael1one
12-06-2012, 11:15
ma il prezzo lo vedi cosi E$
Unlock3d
12-06-2012, 11:15
è se è un FAIL? :O
Phobos84
12-06-2012, 11:17
Raga non sento più le voci in gioco dopo l'ultima patch..
Ho la key russa, ho scaricato i file ma niente...sento tutti i suoni tranne le voci.
Sul topic tecnico nessuno mi ha saputo aiutare...avete qualche idea su come risolvere?
io conosco anche un'altra persona tra queste pagine che usa cheat, almeno ai tempi di BF2, poi non so se la cosa è cambiata :asd:
In realtà elevul lo conosco da un altro forum (dove è pluripermabannato :D ) ed ovviamente in quello di sua creazione.
gd350turbo
12-06-2012, 11:27
è se è un FAIL? :O
Costava pochi euro, al massimo lo rivendevo...
Wolfhask
12-06-2012, 11:28
probabilmente sei ancora loggato sul sito di ea o su origin sloggati ;)
Unlock3d
12-06-2012, 11:30
ehm... come sarebbe rivendevi?! ... se lo attivi al tuo account , non puoi rivendere piu nessun gioco! :read:
o sbaglio?!
reinblood
12-06-2012, 11:30
Ho la key russa, ho scaricato i file ma niente...sento tutti i suoni tranne le voci.
Sul topic tecnico nessuno mi ha saputo aiutare...avete qualche idea su come risolvere?
Stessa cosa anch'io.
ho anche letto il 3D tecnico ma niente:cry: .
Diciamo che mi sto abituando all'assenza del "tizio" che in deathmatch ti urlava "avanti, signorine..." e ca**te varie!
Aspettiamo ancora un pò:rolleyes: .
ma il prezzo lo vedi cosi E$
No lo vedo proprio in dollari, 49,99 $.
probabilmente sei ancora loggato sul sito di ea o su origin sloggati ;)
Origin non è aperto, sto usando tor e mi manda direttamente ai prezzi in dollari, non sono loggato su EA o sennò non ho capito cosa intendi, tor mi apre un'istanza di firefox separata.
Comunque non è che mi mandereste come devo modificare il torcc, perchè magari quello che ho trovato io non è corretto.
Se provo ad usare i proxy indiani arrivo a fare tutto ma alla fine mi dice che non sono autorizzato a completare il pagamento.
Inserisco i dati dell'indirizzo reali a parte il "country" che devo selezionare tra quelli disponibili, inserisco i dati della carta di credito correttamente ma non posso completare il pagamento, peccato perchè ci sono arrivato vicino.
Wolfhask
12-06-2012, 11:40
d4n!etcetc :D te l'ho appena compilato
nico88_bt
12-06-2012, 11:46
funziona ancora, l'ho appena preso...
funziona ancora, l'ho appena preso...
Allora perchè io non riesco a farlo? :muro:
gianmarco_roma
12-06-2012, 11:52
Che io sappia si pagano.
C'era un thread interessante da qualche parte di un tipo che spiegava per filo e per segno come funzionavano e come riconoscere i cheater.
Chiariva che con pochi dollari si prendeva la versione base e che certi cheat erano davvero raffinati, impossibili da scoprire tanto per i software quanto per i player stessi.
Da quel che ho capito gratis non ce ne sono visto che devono essere abbastanza raffinati, non come una volta dove bastava fare qualche modifica al settaggio dei driver... :rolleyes:
sarebbe interessante sto thread,in modo da poter riconoscere chi usa sti cheats e poterli segnalare
Unlock3d
12-06-2012, 11:54
Allora perchè io non riesco a farlo? :muro:
probabilmente sbagli qualcosa... io ci ho perso un'oretta ma alla fine ci son riuscito.
Ragazzi, comunque ste CQ non sono nulla di Eccezionale.... sono mappe solo TDM, cominci con una pistola e vai su di livello ...... :rolleyes:
fortuna che l'ho pagato 21.67€ altrimenti mi giravano forte le balle :stordita:
Fr@ncesco
12-06-2012, 11:57
probabilmente sbagli qualcosa... io ci ho perso un'oretta ma alla fine ci son riuscito.
Ragazzi, comunque ste CQ non sono nulla di Eccezionale.... sono mappe solo TDM, cominci con una pistola e vai su di livello ...... :rolleyes:
fortuna che l'ho pagato 21.67€ altrimenti mi giravano forte le balle :stordita:
Quella è la modalità "maestro d'armi", io la trovo interessante perchè non si ha spam di rpg, mitragliatori vari e conta molto la copertura.
Unlock3d
12-06-2012, 11:59
Quella è la modalità "maestro d'armi", io la trovo interessante perchè non si ha spam di rpg, mitragliatori vari e conta molto la copertura.
si ma io ho già visto chi abusa di M320, nel frattempo che tu parti da livello 1 e gli altri sono già avanzati quando li incroci ti tirano di M320 ......
PS: ci sono anche i mitragliatori .. la cosa "bella" è che si hanno massimo 2 kill per arma.
Wolfhask
12-06-2012, 12:24
Io scappo al lavoro con la moto in mezzo a una bufera chissà se torno a casa salvo :D
Ragazzi voglio opinioni serie su ste mappe per stasera dai ;)
No lo vedo proprio in dollari, 49,99 $.
Origin non è aperto, sto usando tor e mi manda direttamente ai prezzi in dollari, non sono loggato su EA o sennò non ho capito cosa intendi, tor mi apre un'istanza di firefox separata.
Comunque non è che mi mandereste come devo modificare il torcc, perchè magari quello che ho trovato io non è corretto.
Se provo ad usare i proxy indiani arrivo a fare tutto ma alla fine mi dice che non sono autorizzato a completare il pagamento.
Inserisco i dati dell'indirizzo reali a parte il "country" che devo selezionare tra quelli disponibili, inserisco i dati della carta di credito correttamente ma non posso completare il pagamento, peccato perchè ci sono arrivato vicino.
Prova a chiudere firefox, a me ha funzionato tenendo solo torr aperto, prima dava errore anche a me (però il prezzo l'ho sempre visto in rupie).
sarebbe interessante sto thread,in modo da poter riconoscere chi usa sti cheats e poterli segnalare
Molti semplicemente non li puoi riconoscere.
Gli idioti usano aimbot o wallhack e simili, i più furbi usano quello che ti indica sulla mappa dove sono tutti e dove stanno guardando...ti basta arrivargli sempre di lato o da dietro e non c'è nulla di sospetto :O
gd350turbo
12-06-2012, 13:10
Il o meglio i tread, dato che ne trovi a centinaia/migliaia, basta che cerchi con google aimbot bf3 o similari !
Ma il problema è che chi usa cheat non ha una lucetta lampeggiante che lo indica...
Ci sono quelli che gli piace fare scena che usano il mass kill e vengono scoperti subito...
Ma quelli che usano l'aimbot solo ogni tanto, o peggio quelli che hanno il radar, per scoprirli dovresti essere al suo fianco mentre gioca...
Però occorre sempre tenere a mente la prima regola del giocatore di BF3:
Se io uccido lui è perchè sono bravo...
Se lui uccide me, è perchè è un cheater !
Anche a qualcuno di voi oggi il battlelog risulta essere in aggiornamento?
Unlock3d
12-06-2012, 13:14
e che sarebbe sto mass kill ? :eek:
ogni volta che l'argomento è "cheaters" sento un termine nuovo ..... :O
gd350turbo
12-06-2012, 13:19
e che sarebbe sto mass kill ? :eek:
ogni volta che l'argomento è "cheaters" sento un termine nuovo ..... :O
L'ho visto di persona qualche sera fa, e l'ho imparato perchè lo nominavano i giocatori presenti...
Vi erano due giocatori ( o meglio due sociopatici, con gravi turbe psichiche) che eliminavano gli altri giocatori non appena questi apparivano in game ovunque essi fossero ed a qualunque distanza, appunto uccisione di massa = mass kill...
Unlock3d
12-06-2012, 13:23
L'ho visto di persona qualche sera fa, e l'ho imparato perchè lo nominavano i giocatori presenti...
Vi erano due giocatori ( o meglio due sociopatici, con gravi turbe psichiche) che eliminavano gli altri giocatori non appena questi apparivano in game ovunque essi fossero ed a qualunque distanza, appunto uccisione di massa = mass kill...
ah... che roba pessima... :( :mbe:
ehm... come sarebbe rivendevi?! ... se lo attivi al tuo account , non puoi rivendere piu nessun gioco! :read:
o sbaglio?!
PS mi fai luce su questa cosa plz?
gianmarco_roma
12-06-2012, 13:29
patetici.
gianmarco_roma
12-06-2012, 13:29
Anche a qualcuno di voi oggi il battlelog risulta essere in aggiornamento?
si è in aggiornamento :)
Non è che stavi giocando a cod? :asd:
non riesco a scaricare close quarters, rimane fermo 0%, se faccio riprendi download su origin in automatico stacca
C'è qualcun'altro che ha questo problema?
gd350turbo
12-06-2012, 13:43
Non è che stavi giocando a cod? :asd:
nono bf3... ho solo quello installato, non mi posso essere sbagliato, era talmente ridicolo vedere questi due dementi che si uccidevano l'un l'altro che non ho pensato di salvare il video...
gd350turbo
12-06-2012, 13:45
ah... che roba pessima... :( :mbe:
PS mi fai luce su questa cosa plz?
Non ne ho idea, non mi sono mai posto il problema...
La mia era un ipotesi ma non so poi se sia fattible la cessione di un gioco...
non penso ci sia modo di venderlo. Una volta legato al tuo account di origin! :stordita:
Unlock3d
12-06-2012, 13:50
non penso ci sia modo di venderlo. Una volta legato al tuo account di origin! :stordita:
ah ecco mi pareva di ricordare bene..... ;)
ShadowMan
12-06-2012, 13:51
Ora m'imminchio :nera:
tutti i server del battlelog me li da non pieni ma ogni volta che provo a joinare mi compare il messaggio che sono in coda e a volte che sono anche 7-8 nella coda wtf :muro:
Sta capitando solo a me o è un modo per farmi comprare il premium :asd: tipo la pubblicità e i captcha :asd:
gianmarco_roma
12-06-2012, 14:18
ragazzi ma solo a me sto close quarters sembra più close spammers? spari e kill che arrivano a destra e a manca, da tutte le parti, non si capisce nulla
Ma non metti il filtro per quelli con posti vuoti?
Intanto lo sto scaricando a 1Mb/sec :D
ragazzi ma solo a me sto close quarters sembra più close spammers? spari e kill che arrivano a destra e a manca, da tutte le parti, non si capisce nulla
Mai fatto un TDM su canali eh? :asd:
gd350turbo
12-06-2012, 14:23
Vero è una gran bolgia, si entra e si inzia a sparare fino a che non si muore...
gianmarco_roma
12-06-2012, 14:26
sisi l'ho fatto, per sbloccare le armi più velocemente, ma su CC è peggio! le mappa sono molto piccole e già in 16 è uno schifo. Ha ragione chi dice a non acquistare subito i dlc, perchè come me ne rimarrebbe deluso (per adesso).
Phobos84
12-06-2012, 14:31
Stessa cosa anch'io.
ho anche letto il 3D tecnico ma niente:cry: .
Diciamo che mi sto abituando all'assenza del "tizio" che in deathmatch ti urlava "avanti, signorine..." e ca**te varie!
Aspettiamo ancora un pò:rolleyes: .
il fatto è che posso averli anche a fianco che si curano, lanciano granate, urlano frasi incomprensibili e io non li sento...
e questa cosa è abbastanza penalizzante
Floro Flores
12-06-2012, 14:32
Consiglio di non entrare nei server da 32, sono mappe fatte per 16 giocatori, così non dovrebbe essere troppo spammer.
reinblood
12-06-2012, 14:40
il fatto è che posso averli anche a fianco che si curano, lanciano granate, urlano frasi incomprensibili e io non li sento...
e questa cosa è abbastanza penalizzante
ma la cosa importante. o meglio, più importante è sentire in cuffia "l'amico" se -giochi con cuffia e microfono - TS(?).
Certro, riconosco, è una mancanza :muro: ma, per me, non penalizzante, ecco perchè ho detto "aspettiamo".
Piuttosto, mi "preoccupa" più il solito (maledetto!) language pack! Dirai: "ma sono dei file da sovrascivere", lo so sono pigro!:ciapet:
Finalmente sono riuscito nell'acquisto dall'India, sto scaricando tutto e sembra essere andato tutto a buon fine.
Ringrazio tantissimo Wolfhask per essersi sbattuto a darmi una mano. :D
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc
ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti
rondinix
12-06-2012, 14:56
Consiglio di non entrare nei server da 32, sono mappe fatte per 16 giocatori, così non dovrebbe essere troppo spammer.
Verissimo...però aspetta...secondo me sono mappe giocabili con 32 giocatori...quella con gli uffici anche a 64.
Prima però ho giocato a Fortezza di Donya in 64....:eek: ...ingiocabile, davvero poco divertente in quel modo. E' una mappa per bimbiminchia se non la si gioca in 24/32.
Fino ad ora...secondo me:
Fortezza di Donya: 24-32 giocatori al massimo...più è un'orgia di proiettili.
Operazione 925: Giocabile con 64 giocatori IMHO
reinblood
12-06-2012, 15:07
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc
ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti
:D grazie! farò sapere
Phobos84
12-06-2012, 15:21
ok grazie, proverò!
Ora m'imminchio :nera:
tutti i server del battlelog me li da non pieni ma ogni volta che provo a joinare mi compare il messaggio che sono in coda e a volte che sono anche 7-8 nella coda wtf :muro:
Sta capitando solo a me o è un modo per farmi comprare il premium :asd: tipo la pubblicità e i captcha :asd:
la seconda che hai detto:asd:
Finalmente sono riuscito nell'acquisto dall'India, sto scaricando tutto e sembra essere andato tutto a buon fine.
Ringrazio tantissimo Wolfhask per essersi sbattuto a darmi una mano. :D
Emhh io per curiosità sono tornato oggi in india per guardare il prezzo di un preordine ma non si collega (ci ho fatto 2preordini+2giochi+close q ed è andato tutto liscio)
Mi daresti i nodi usati? (anche i pm perchè potrebbe infastidire a qualcuno)
io ho usato gli unici ma nulla:)
http://torstatus.blutmagie.de/router_detail.php?FP=453cb9b2c4daa8b72666be0678065cd26006075b
Unlock3d
12-06-2012, 16:07
wow... appena bannato da un server subito dopo aver fatto la nemesi ad un'admin ...... :rolleyes:
rondinix
12-06-2012, 16:34
wow... appena bannato da un server subito dopo aver fatto la nemesi ad un'admin ...... :rolleyes:
EDIT
sisi l'ho fatto, per sbloccare le armi più velocemente, ma su CC è peggio! le mappa sono molto piccole e già in 16 è uno schifo. Ha ragione chi dice a non acquistare subito i dlc, perchè come me ne rimarrebbe deluso (per adesso).
Io l'ho provato oggi verso ora di pranzo, ho giocato su 3 mappe delle 4 (il complesso industriale, donya ed operation 925), e mi sono sembrate enormi se si considera che sono solo per la fanteria, gli spazi sono spesso angusti, ma le mappe sono grandi e ci vorrà tempo per imparare a conoscerle bene (sebbene sembri che certuni ci giochino da anni per come camperavano :D ). Sono tutte su più livelli (ed è una gran cosa) e se rimani ucciso ogni 5 secondi spesso è perchè (di certo questo accade in op. 925) le pareti danno un falso senso di protezione (vanno subito in frantumi) ed ogni stanza è dotata di più accessi (che una persona sola non può mai tenere sotto controllo contemporaneamente) quindi è facile essere colti alle spalle a meno che non si usi TS3 o Skype e si giochi in squadre affiatate (E QUESTA E' UNA GRANDE COSA!).
A me è piaciuto molto mi sono divertito parecchio e non ho subito la frustrazione di essere ucciso zilioni di volte dal tizio che con l'elicottero sa fare pure il caffè. Certo appena tutti si mettono in mano M320 e lanciarazzi è la fine (i fucili a pompa sono stati depotenziati, ho sentito dire, dall'ultima patch, e credo apposta per close quarters), ma esistono server che ne limitano l'utilizzo per fortuna :)
Io sono un acquirente soddisfatto, unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che così ho comprato 2 volte B2K (ma tanto avevo preso gioco+DLC su origin in offerta a metà prezzo), però anche in questo modo conviene prendere il pacchetto premium piuttosto che acquistare i 4 rimanenti DLC a 15€ ciascuno.
Ho pagato il premium una ventina di €,non posso lamentarmi tanto la mappe sono carine ma potevano far qualcosina di meglio gente che ti nasce dietro non parliamo del resto aspetto AKILL :stordita:
Unlock3d
12-06-2012, 16:39
Stessa cosa appena avvenuta a me...che gli possa venire un tumore al cervello, a lui e a tutti i suoi discendenti fino al 2099
mica eravamo sullo stesso server? ... :sofico:
cmq che gente sfigata e frustrata....... :doh:
LionelHutz
12-06-2012, 16:52
Stessa cosa appena avvenuta a me...che gli possa venire un tumore al cervello, a lui e a tutti i suoi discendenti fino al 2099
ti inviterei davvero a darti una calmata..si scherza, si ride ma a tutto c'è un limite..
Su HWUpgrade, come nella vita reale, questi auguri non si fanno neanche per scherzo.
La prossima volta non mi limiterò ad ammonire.
rondinix
12-06-2012, 17:05
Su HWUpgrade, come nella vita reale, questi auguri non si fanno neanche per scherzo.
La prossima volta non mi limiterò ad ammonire.
Chiedo scusa...ero preso dalla nevrosi del momento :D.
Cmq era molto generale...nn lo avrei mai rivolto ad una persona specifica...non so nemmeno chi sia l'admin...sempre che non sia un bot :)
@Unlock3d:
Era BerlinHbf - Op. Metro
Gentilmente EDITA scrivi altro.
Unlock3d
12-06-2012, 17:24
è già intervenuto il mod, non serve continuare.
Unlock3d
12-06-2012, 17:29
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654783220020096/
doppi xp dal 16 giugno.
rondinix
12-06-2012, 17:32
Fatto :mc:
BodyKnight
12-06-2012, 17:35
Ho notato che in Gun Master, non si possono fare uccisioni con l'm320 LVG colpendo direttamente un avversario. Devi per forza ucciderlo con il danno da esplosione.
Mi confermate?
Ho notato che in Gun Master, non si possono fare uccisioni con l'm320 LVG colpendo direttamente un avversario. Devi per forza ucciderlo con il danno da esplosione.
Mi confermate?
l'm320 lvg lancia una normalissima granata a framentazione.
quindi si te lo confermo
@Matalf
potresti ripostare i soliti file in italiano?
grazie 1000!!!
@Matalf
potresti ripostare i soliti file in italiano?
grazie 1000!!!
http://www.mediafire.com/?aikzkt1nh34ow3i
spero continuino a funzionare dopo l'aggiornamento di oggi
è già intervenuto il mod, non serve continuare.
Te a tuo modo stai facendo la stessa cosa.
Ho chiesto una cortesia a rondinix. Stop. Nessuno ha fatto polemica. E nessuno mette in discussione l'operato dei mod.
Oo=Alex=oO
12-06-2012, 18:57
Ma i doppi exp per chi è già livello 100 a che servono :fagiano:?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
pollopopo
12-06-2012, 19:02
raga è da un po che che non ci giocavo... oggi ho ricevuto 2Gb di aggiornamento O.o mi spiegate cosa introduce??
no perche con 2Gb ci rifai mezzo gioco :P
Mi confermate?
confermo, infatti oltre ai fucili da snippo, secondo me è il più difficile
doppi xp dal 16 giugno.
e io quando li preparo gli esami? :muro:
raga è da un po che che non ci giocavo... oggi ho ricevuto 2Gb di aggiornamento O.o mi spiegate cosa introduce??
io sto finendo lo spazio sull'ssd, ne cerco una da 30gb solo per bf3 quasi quasi
michael1one
12-06-2012, 19:08
Ho pagato il premium una ventina di €,non posso lamentarmi tanto la mappe sono carine ma potevano far qualcosina di meglio gente che ti nasce dietro non parliamo del resto aspetto AKILL :stordita:
Ma non avevi detto che non lo prendevi CQ :asd:
Ma i doppi exp per chi è già livello 100 a che servono :fagiano:?
non tutti sono al lv 100 :p
Qualche Fix + le mappe di Close Quarters
pollopopo
12-06-2012, 19:12
alla faccia delle mappe :P speriamo che nei fix introducano qualcosa per un supporto corette del CF -.-
reinblood
12-06-2012, 19:30
doppi xp dal 16 giugno.
:doh: noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! proprio stò weekend in cui vado fuori!!!! noooooo!
la modalità che cominci con la pistoletta e man mano che killi ti da armi + potenti è divertentisisma :sofico: :ciapet: :D
Fr@ncesco
12-06-2012, 19:50
la modalità che cominci con la pistoletta e man mano che killi ti da armi + potenti è divertentisisma :sofico: :ciapet: :D
Quoto in toto. E' la modalità "maestro d'armi" 2 kill con ogni arma e poi si passa alla successiva. Niente claymore, C4, RPG e soprattutto si esplora la mappa usando le coperture ;)
sickofitall
12-06-2012, 20:17
Ci giocavo ai tempi di cod4, la mod gungame
Se non sbaglio quando si arriva alla fine si resta solo con il coltello :fagiano:
Unlock3d
12-06-2012, 20:59
:doh: noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! proprio stò weekend in cui vado fuori!!!! noooooo!
ahah :sofico: :ciapet:
Ci giocavo ai tempi di cod4, la mod gungame
Se non sbaglio quando si arriva alla fine si resta solo con il coltello :fagiano:
Solo che qui non c'è commando pro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
francisco9751
12-06-2012, 21:34
ho provato a giocare dopo un po'(2-3 settimane) mi ha fatto l'aggiornamento..come mai quando sia avvia la partita rimane lo schermo nero???
Ma non avevi detto che non lo prendevi CQ :asd:
si è vero,però dopo che Matalf a detto comprate in brazil il premium cosi ho fatto almeno o AKILL e ho speso una 20na di euri
video CQ e del premium http://www.youtube.com/watch?v=KmxhlBFg8pM&feature=related
nico88_bt
12-06-2012, 22:31
si è vero,però dopo che Matalf a detto comprate in brazil il premium cosi ho fatto almeno o AKILL e ho speso una 20na di euri
video CQ e del premium http://www.youtube.com/watch?v=KmxhlBFg8pM&feature=related
http://lh5.ggpht.com/MzLCNE4lG0B0o6-Sk6Ewoa-_8nzuCy8aPZs73bfC1hlh8O0bF3uqTu16y_ZnytgeGG6J0Gl0YDMCx9Nz=s128-c
BodyKnight
12-06-2012, 22:35
Gli spawn di CQ sono decisamente buggati.
Oggi mi sarà capitato una decina di volta di iniziare il match faccia a faccia con un nemico, a 5 metri di distanza.
Per non parlare di Donya Fotress, 32 giocatori, mappa immensa, ma saltuariamente tutti spawnano nello stesso punto ed è un party di sangue....
stasera primo ban
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/378bsxc918psxqa5hwq_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=378bsxc918psxqa5hwq.jpg)
certe volte regole del cavolo nei server. gente che spamma dx a sx, ed uso del c4 eccessivo poi io bannato per un 11 - 0! mah!!!????:rolleyes:
divertenti le mappe nuove se giocate in pochi.
Unlock3d
12-06-2012, 23:54
stasera primo ban
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/378bsxc918psxqa5hwq_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=378bsxc918psxqa5hwq.jpg)
certe volte regole del cavolo nei server. gente che spamma dx a sx, ed uso del c4 eccessivo poi io bannato per un 11 - 0! mah!!!????:rolleyes:
divertenti le mappe nuove se giocate in pochi.
A me sta venendo un dubbio...ma non e' che in qualche modo e' un bug sto fatto dei ban? Io oggi sono stato bannato da un server dopo una nemesi..credevo fosse l'admin il malcapitato..ho urlato di tutto e di piu nel battle report..nessuna risposta..poi un'utente qui nel thread bannato forse 5 minuti dopo il mio ban..ora tu.. Non sono un po troppi sti ban in una sola giornata?
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/002/252/me-gusta.jpg
Mc®.Turbo-Line
13-06-2012, 00:10
Anche io ho messo tutti i files ma non sento la voce:cry:
Si e' trovata qualche soluzione?:help:
A me sta venendo un dubbio...ma non e' che in qualche modo e' un bug sto fatto dei ban? Io oggi sono stato bannato da un server dopo una nemesi..credevo fosse l'admin il malcapitato..ho urlato di tutto e di piu nel battle report..nessuna risposta..poi un'utente qui nel thread bannato forse 5 minuti dopo il mio ban..ora tu.. Non sono un po troppi sti ban in una sola giornata?
Non lo so, ma in una mappa piccola ad inizio round avere un k/D maggiore di 10 non è difficile. boh???
gd350turbo
13-06-2012, 07:22
Ci ho giocato una mezz'ora questa sera...
Arrivo in un attimo allo spas, poi probabilmente per il fatto che sono parecchio scarso, non riesco più ad avanzare, sparo il caricatore ad un nemico e questo rimane in piedi e mi uccide...
Qualcuno mi può linkare il post in cui c'è la guida per comprare il Premium dall'EA indiano please? Sto cercando da mezz'ora ma non lo trovo... :stordita:
Ma funziona ancora quel metodo? :wtf: Da dei problemi?
gd350turbo
13-06-2012, 08:01
circa verso la pagina 750...
per ora funziona e non penso che dia problemi.
Ieri sera provate fortezza di donja e torre di ziba (o qualcosa del genere), veramente belle, ampie e ben fatte.
In 32 a volte giri e non trovi nessuno, altre volte entri in una stanza e dalla porta opposta entrano due o tre nemici...e lì ti metti subito il cuore in pace :D
Anche la modalità maestro è divertente, non la mia preferita ma è un bel diversivo più skill oriented.
Soprattutto in questa modalità è possibile farsi partite di pochi minuti.
Giocato ieri a cq e devo dire che mi sono proprio divertito. Mappe belle e divertenti. Sono rimasto stupito dalla mappa "Rottame" per quanto e' curata, dettagliata e ricca di effetti. Queste nuove mappe hanno aggiunto una nuova esperienza di gioco imho. Felicissimo acquirente soddisfatto di essermi fatto premium :)
Io maestro d'armi la odio :asd:
Per il resto le mappe son carine e stranamente non ho notato spam di rpg o m320.
Forse di shotgun si ma alcuni server bannano chi li usa.
L'unica sarebbe bannare il c4: tanti li piazzano nei punti di controllo e appena cerchi di conquistare li fanno esplodere.
Oo=Alex=oO
13-06-2012, 08:44
Per il resto le mappe son carine e stranamente non ho notato spam di rpg o m320.
L'unica sarebbe bannare il c4: tanti li piazzano nei punti di controllo e appena cerchi di conquistare li fanno esplodere.
La dice l'ha voluto... Sennò non ti chiedevano di fare le kill con il c4 per sbloccare le armi
Per me ci sta tutto :D
Alla fine tutto serve per cercare (inultilmente) di rallentare i ritmi.
In teoria non ci si dovrebbe buttare a caso...anche il c4 sarebbe visibile solo che nella fretta ce se ne accorge solo quando esplode :asd:
dejavu92
13-06-2012, 08:55
Ieri ho giocato per un'oretta a deathmatch a fazioni in una delle nuove mappe.
...
- Che dire, le mappe sono belle, ben strutturate e si differenziano bene da quelle ampie a cui sono abituato.
- TROPPI, TROPPI spas12, saiga, 870... E' veramente frustrante!
- TROPPI, TROPPI camper del c*zzo, si nascondono e aspettano che passi per far saltare il C4 o spararti addosso.
- Al contrario di quello che pensavo, la soppressione non é così invadente e fastidiosa.
- Gli spawn points sono da migliorare, ma per ora mi sembra accettabile :)
In ogni caso devo fare ancora qualche oretta per dirare delle conclusioni !
Io sono riuscito ad arrivare primo (per l'achievement) in una partita e non l'ho più toccata.
Su dominio si fanno una barca di punti, va bene solo per quello (anche se una volta arrivati al grado generale, i successivi non servono a nulla visto che è tutto sbloccato) e per fare le kill con l'm320 che altrimenti non userei mai, a parte per i fumogeni. Ah, ho fatto pure le 50 kill con il PKP. Mai vista un'arma così imprecisa da lontano.
Della serie a breve toglierò la spunta da Close Quarters. Se voglio giocare a cod, installo cod. :fagiano:
PS CQ l'ho acquistato per le espansioni successive, anche se al momento non si sa nulla spero tirino fuori qualcosa di decente.
reinblood
13-06-2012, 09:22
Anche io ho messo tutti i files ma non sento la voce:cry: Si e' trovata qualche soluzione?:help:
Certo che si: segui quanto detto da GenX83. FUNGE!:cool:
Ancora grazie a te, oh GenX83!!! (...che fa pure rima!):D
Crystal Dragon
13-06-2012, 09:32
Ieri sera provate fortezza di donja e torre di ziba (o qualcosa del genere), veramente belle, ampie e ben fatte.
In 32 a volte giri e non trovi nessuno, altre volte entri in una stanza e dalla porta opposta entrano due o tre nemici...e lì ti metti subito il cuore in pace :D
Anche la modalità maestro è divertente, non la mia preferita ma è un bel diversivo più skill oriented.
Soprattutto in questa modalità è possibile farsi partite di pochi minuti.
Skill oriented??? Definiscimi skill scusa :asd:
liberato87
13-06-2012, 09:46
Skill oriented???
credo si riferisse al fatto che se fronteggi un nemico e siete tutti e 2 con una MP-443 viene premiato quello che mira meglio.
se invece in un altra modalità in uno scontro a breve distanza tu hai un m60 e il tuo nemico un famas è più facile che lui ti impallini anche perchè tu puoi anche mirare meglio ma spari la metà dei colpi (vista la differenza di rateo di fuoco).
anche se poi è sempre bello fare secco uno col p90 e tu con la magnum, 1 shot 1 kill :D
in una modalità "normale" difficilmente usi la secondaria come primaria, ma usi la pistola come extrema ratio solo quando hai finito i colpi e perdere tempo a ricaricare potrebbe essere letale
reinblood
13-06-2012, 09:50
Skill oriented??? Definiscimi skill scusa :asd:
aaaah! ci risiamo! non fate inca**are il Drago di Cristallo! ora fuori dallo scherzo, probabilmente, IMHO, mister pink, intendeva riferirsi al fatto che per stendere quacuno con, ad es., un PP19 e tu stai all'inizio con la "pistoletta" è dura e devi essere bravino:ciapet: faccia a faccia ma se lo becchi da dietro o di lato è un altro paio di maniche.
A me stà modalità, per ora, non mi sconfifera perchè non sono "skillato" :ops:
:blah::blah::rotfl:
EDIT: liberato87 mi ha preceduto
Oggi ho dato un'occhiata sullo store indiano, hanno alzato il prezzo a circa 38 euro per BF Premium. :D
Intendevo dire (come liberato e reinblood hanno intuito) che nelle modalità normali poi morire e uccidere in molti modi, non è che non ci voglia abilità, anzi, ma anche giocatori poco "skillati" possono fare bene usando la tattica o la posizione...o anche semplicemente investendoti con un carro quando sei medico :D
In queste nuove mappe sei molto più "faccia a faccia" e tende a contare di più la "skill" nuda e cruda.
Non che non contino anche altre qualità ovviamente ma direi che è evidente come certe mappe enfatizzino un approccio rispetto ad un altro.
Sul prossimo armored kill direi che la precisione sarà un optional visti i lanciamissili e l'ac130 :D
gd350turbo
13-06-2012, 10:16
Oggi ho dato un'occhiata sullo store indiano, hanno alzato il prezzo a circa 38 euro per BF Premium. :D
Se ne sono accorti...
Io sono riuscito ad arrivare primo (per l'achievement) in una partita e non l'ho più toccata.
Su dominio si fanno una barca di punti, va bene solo per quello (anche se una volta arrivati al grado generale, i successivi non servono a nulla visto che è tutto sbloccato) e per fare le kill con l'm320 che altrimenti non userei mai, a parte per i fumogeni. Ah, ho fatto pure le 50 kill con il PKP. Mai vista un'arma così imprecisa da lontano.
Della serie a breve toglierò la spunta da Close Quarters. Se voglio giocare a cod, installo cod. :fagiano:
PS CQ l'ho acquistato per le espansioni successive, anche se al momento non si sa nulla spero tirino fuori qualcosa di decente.
No bè sono arrivato primo più di una volta in maestro d'armi ma ne faccio volentieri a meno.
Per il resto come dlc a me non dispiace sinceramente: perchè ho preso il premium a 20€ se no se lo tenevano :asd:
non avendo COD mi piacciono queste mappe, magari se non mi bannano sarebbe meglio.:mad:
jonbonjovanni
13-06-2012, 10:24
tanti criticavano il nuovo dlc prima dell'uscita ma leggo che a parecchi piace , quindi forse ne è valsa la pena comprare il pacchetto premium
tanti criticavano il nuovo dlc prima dell'uscita ma leggo che a parecchi piace , quindi forse ne è valsa la pena comprare il pacchetto premium
Io l'ho preso solo perchè ho speso 20 euro e perchè non avevo preso Back To Karkand in precedenza.
Considera che ho preso il gioco su Origin a 25 euro più premium a 21 euro circa, direi che come totale per i contenuti è un prezzo accettabile per me.
gd350turbo
13-06-2012, 10:44
Solo per il fatto dei 22 euro...
Per 50 manco morto !
Fr@ncesco
13-06-2012, 10:45
Io sono stato uno dei primi a criticare questo DLC, perchè di fatti "snatura" la serie Battlefield.
In fin dei conti ho speso 32 euro con il preordine della Limited Edition sull'amazone inglese + 21,60 della Premium pellerossa.
Questo DLC ha delle mappe adatte a delle partite veloci, quando non si ha molto tempo a disposizione ed inoltre differisce da COD perchè la risposta delle armi è differente e più relistica.
Se ne poteva pur far a meno di questo DLC, ma prendere il pacchetto Premium a poco più di 21 euro ne è valsa la pena, se non altro perchè quei gran papponi della EA, pur di fare cassa hanno castrato gli utenti "non premium" con attese interminabili nelle code e gli hanno privati delle medagliette-cammo-armi speciali ed amenità varie, che nella fantasia di molti appassionati, fanno tanto "giocatore d'elite".
Quel che più critico alla EA è che hanno fatto in modo anche sul battlelog di far considerare i giocatori "non premium" come dei pidocchiosi e lebbrosi per il solo fatto di non avergli regalato ulteriori quattrini.
IMHO a 21 euro ne è valsa la pena, poi ognuno è libero di giocare alle modalità più confacenti e gratificanti al suo stile di gioco ;)
Crystal Dragon
13-06-2012, 10:47
aaaah! ci risiamo! non mi fate inca**are il Drago di Cristallo! ora fuori dallo scherzo, probabilmente, IMHO, mister pink, intendeva riferirsi al fatto che per stendere quacuno con, ad es., un PP19 e tu stai all'inizio con la "pistoletta" è dura e devi essere bravino:ciapet: faccia a faccia ma se lo becchi da dietro o di lato è un altro paio di maniche.
A me stà modalità, per ora, non mi sconfifera perchè non sono "skillato" :ops:
:blah::blah::rotfl:
EDIT: liberato87 mi ha preceduto
eee subito che ci si scalda, ho solo fatto una domanda :asd: comunque beh ovvio che può capitare di avere situazioni 1on1 dove riesci a superare l'altro in abilità, ma comunque non mi sembra una prerogativa di quelle mappe.
gd350turbo
13-06-2012, 11:00
...
Quel che più critico alla EA è che hanno fatto in modo anche sul battlelog di far considerare i giocatori "non premium" come dei pidocchiosi e lebbrosi per il solo fatto di non avergli regalato ulteriori quattrini.
Eh si devono invogliare quanta più gente possibile a prenderlo !
LA VACCA VA MUNTA FIN QUANDO PUO' DARE LATTE
CQ è veramente bellissimo,specialmente quando spanni davanti ai nemici e crepi in un secondo,vado a comprarmi COD subito!!!
CQ è veramente bellissimo,specialmente quando spanni davanti ai nemici e crepi in un secondo,vado a comprarmi COD subito!!!
Mi fa piacere che ti piaccia :sofico:
mattxx88
13-06-2012, 11:04
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio :stordita:
a parte qualche imperfezione a me cq diverte e le mappe son belle.certo non è stile bf ma cmq ci si può divertire tranquillamente e senza sbattersi troppo per fare tattiche o a lanciare millemila rpg ai mezzi.....
poi non dimentichiamo che è solo grazie alla dice che ora abbiamo i nostri pc sfuttati leggermente di + con una grafica superiore. altrimenti stavamo ancora all'era cod o simili...
ho fatto circa 30 ore a mw3 e 200 circa a bf3 :)
Wolfhask
13-06-2012, 11:53
Va beh diciamo che hai avuto :ciapet: e mi devi una birrona gigante :hic:
Crystal Dragon
13-06-2012, 11:53
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio :stordita:
La grafica è l'unico aspetto superiore di bf se si parla di infantry :asd: basta vedere il netcode e l'hitreg
La grafica è l'unico aspetto superiore di bf se si parla di infantry :asd: basta vedere il netcode e l'hitreg
e già il P2P è perfetto per gli FPS :asd:
Crystal Dragon
13-06-2012, 11:56
e già il P2P è perfetto per gli FPS :asd:
Ovviamente giocato su dedicati
gli indiani e i brasiliani ci ringrazieranno per questo! :asd:
ShadowMan
13-06-2012, 12:18
forse si nota poco ma l'aim kink 1SemperFi (http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/34434553/1/192032957/) usava un cheat con l'SKS notevole, ti headshottava da ovunque anche dalla parte opposta della mappa dietro svariate mura :sofico: altro che aimbot :asd:
Trillogame
13-06-2012, 12:21
Dlc bello, sono soddisfatto dell'acquisto, anche se le mappe e le modalità non sono confacenti al mio stile, ma nemmeno a quello classico di bf che predilige il gioco di squadra, le mappe sono indirizzate ai lupi solitari stile cod che corrono in continuazione, io preferisco la tattica, comunque un'alternativa valida anti monotonia:D .
Ps: la mappa rottame è pesantissssima graficamente.
SiR.OnLy
13-06-2012, 12:22
oggi che volevo comprarmi il premium, mi fate scoprire che l'hanno alzato a 38€.. ok non lo compro^^
gianmarco_roma
13-06-2012, 12:39
IMHO a 21 euro ne è valsa la pena, poi ognuno è libero di giocare alle modalità più confacenti e gratificanti al suo stile di gioco ;)
Tutti che parlate di Close Quarters :D è bello anche vedere che ci sono opinioni discordanti. Io la penso così (e direte chissenefrega :rolleyes:). Ho avuto tutti call of duty dal primo della playstation 2 fino a black ops per ps3 (40euro letteralmente buttati per quest'ultimo,gioco penoso a dir poco).
Beh ragazzi, avendo scoperto da novembre di quest'anno la serie di Battlefield,me ne ero innamorato subito,proprio perché molto diverso da call of duty dove il multiplayer online isterico e senza senso né tattica prevale in toto. Battlefield appunto è un gioco di tattica,di squadra,dove la diversità e la specializzazione delle varie classi di armi hanno un ruolo fondamentale,dove l'attesa e quindi il "saper aspettare il nemico" in posizioni strategiche ti fa vincere la partita.
Ho scoperto da pochi giorni il piacere di giocare alle modalità conquista con i mezzi (carri,elicotteri,aerei,jeep ecc). Mappe meravigliose, mezzi realistici, esperienza di gioco coinvolgente e intelligenza richiesta nel saper attaccare e difendere le varie posizioni, tempo di pianificazione e coordinamento.
Ditemi close quarters cos'ha di queste cose che ho elencato? nulla o quasi a parer mio. Sono mappe frenetiche,soprattutto alcune di cui non ricordo i nomi,dove già in 10 contro 10 o più si scatena il putiferio. Uccidi un nemico in una stanza e dopo qualche secondo avendoti visto sulla minimappa o ti aspettano e ti killano o ti arrivano in massa riempendoti di buchi e non hai tempo e modo di reagire.
Parlo sempre per me e per me soltanto sia chiaro. Ma il dlc close quarters snatura completamente le basi di bf3. Non c'è divertimento secondo me nel correre di qua e di là come forsennati a difendere le varie posizioni in mappe medio-piccole e soprattutto quando ci sono tanti giocatori. Vedremoi gli altri DLC come saranno....:rolleyes:
Tutti che parlate di Close Quarters :D è bello anche vedere che ci sono opinioni discordanti. Io la penso così (e direte chissenefrega :rolleyes:). Ho avuto tutti call of duty dal primo della playstation 2 fino a black ops per ps3 (40euro letteralmente buttati per quest'ultimo,gioco penoso a dir poco).
Beh ragazzi, avendo scoperto da novembre di quest'anno la serie di Battlefield,me ne ero innamorato subito,proprio perché molto diverso da call of duty dove il multiplayer online isterico e senza senso né tattica prevale in toto. Battlefield appunto è un gioco di tattica,di squadra,dove la diversità e la specializzazione delle varie classi di armi hanno un ruolo fondamentale,dove l'attesa e quindi il "saper aspettare il nemico" in posizioni strategiche ti fa vincere la partita.
Ho scoperto da pochi giorni il piacere di giocare alle modalità conquista con i mezzi (carri,elicotteri,aerei,jeep ecc). Mappe meravigliose, mezzi realistici, esperienza di gioco coinvolgente e intelligenza richiesta nel saper attaccare e difendere le varie posizioni, tempo di pianificazione e coordinamento.
Ditemi close quarters cos'ha di queste cose che ho elencato? nulla o quasi a parer mio. Sono mappe frenetiche,soprattutto alcune di cui non ricordo i nomi,dove già in 10 contro 10 o più si scatena il putiferio. Uccidi un nemico in una stanza e dopo qualche secondo avendoti visto sulla minimappa o ti aspettano e ti killano o ti arrivano in massa riempendoti di buchi e non hai tempo e modo di reagire.
Parlo sempre per me e per me soltanto sia chiaro. Ma il dlc close quarters snatura completamente le basi di bf3. Non c'è divertimento secondo me nel correre di qua e di là come forsennati a difendere le varie posizioni in mappe medio-piccole e soprattutto quando ci sono tanti giocatori. Vedremoi gli altri DLC come saranno....:rolleyes:
This.
Con bf3 hanno sfornato un ottimo prodotto con modalità perfettamente aderenti al suo stile quasi unico e con altre identiche a cod e cs.
Queste ultime sono ovviamente fatte per rubare la fanbase dei titoli concorrenti.
Io credo che per i vecchi fan di bf sia tutto di guadagnato: il gioco vecchio è stato mantenuto e se si vuole ci sono anche le variazioni, il tutto in un unico prodotto.
Secondo me non c'è da lamentarsi, cq è un'espansione che uno prende se vuole e non inficia nulla del resto.
In più è stata ampiamente discussa e mostrata prima dell'uscita quindi dire "eh ma è come cod, non è bf" ha poco senso, semmai si può dire che non è di proprio gusto.
Anche perchè tecnicamente parlando mi sembra molto valida e ben fatta.
michael1one
13-06-2012, 13:04
Con bf3 hanno sfornato un ottimo prodotto con modalità perfettamente aderenti al suo stile quasi unico e con altre identiche a cod e cs.
Queste ultime sono ovviamente fatte per rubare la fanbase dei titoli concorrenti.
Io credo che per i vecchi fan di bf sia tutto di guadagnato: il gioco vecchio è stato mantenuto e se si vuole ci sono anche le variazioni, il tutto in un unico prodotto.
ma i vecchi fan volevano un nuovo Battlefield2 e non un misto tra COD/BF :D
Ma...c'è il vecchio bf2...con pure le mappe vecchie e delle nuove.
Con Armored Kill esploreranno di contro i combattimenti tra veicoli...e diremo che copiano da Arma? :D
E poi ci saranno altre due espansioni...una magari sarà tipo starcraft2 :sofico:
GarySquib
13-06-2012, 13:16
oggi che volevo comprarmi il premium, mi fate scoprire che l'hanno alzato a 38€.. ok non lo compro^^
Ma cavolo l'ho appena scoperto...
gd350turbo
13-06-2012, 13:34
forse si nota poco ma l'aim kink 1SemperFi (http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/34434553/1/192032957/) usava un cheat con l'SKS notevole, ti headshottava da ovunque anche dalla parte opposta della mappa dietro svariate mura :sofico: altro che aimbot :asd:
Ho imparato pochi giorni fa che si chiama mass-kill
Va beh diciamo che hai avuto :ciapet: e mi devi una birrona gigante :hic:
:D :vicini: :flower: :mano: :D
gli indiani e i brasiliani ci ringrazieranno per questo! :asd:
:asd:
Ho pensato la stessa cosa.
Crystal Dragon
13-06-2012, 13:43
Secondo me non c'è da lamentarsi, cq è un'espansione che uno prende se vuole e non inficia nulla del resto.
In più è stata ampiamente discussa e mostrata prima dell'uscita quindi dire "eh ma è come cod, non è bf" ha poco senso, semmai si può dire che non è di proprio gusto.
Anche perchè tecnicamente parlando mi sembra molto valida e ben fatta.
Sbagliato, il gameplay vecchio NON è stato assolutamente mantenuto, per colpa della logica del "lowering the threshold" adottata dai dice. Tutti i mezzi sono facilissimi da pilotare, è pieno di armi punta e clicca no skill, mancano tutte le feature necessarie a fare teamplay con compagni casuali (voip, commorose funzionante, comandante, sistema di ordini custom per i capisquadra, ecc), manca totalmente il supporto all'e-sport (battlerecorder, spectator, modtools, lan, ecc) ed il map design è il peggiore di tutti i battlefield. I veri battlefield veterans sono tutti arrabbiati come non mai ed io sono tra di loro. Fai una visita a mordorhq, il "black hole of negativity", il forum che riunisce tutti gli old, vedrai come la pensano i giocatori di bf di questo gioco e dei dice. Per quanto si possa dire che siamo una minoranza, su mordor vengono zh1nt0, gustav ed altri sviluppatori a discutere ed a cercare di tenerci buoni, perchè sanno quanto sia scadente il loro prodotto nei confronti di titoloni come bf2 e bf2142.
non puoi pretendere un BF2 2.0 solo perchè tu giocavi a bf2 e quindi dovevano fare un gioco perfettamente aderente al precedente (rischiando magari di perdere molti casual gamers, la maggiorparte praticamente)
Lo scopo di un industria videoludica è quello di guadagnare. E si guadagna quando la gente compra i tuoi giochi, i tuoi premium ecc.
e per quanto se ne dica ci sono riusciti alla grande.
I "veri battlefield veterans" contano ai loro occhi come l'ultimo dei nabbi, 50 euro li hai spesi tu e 50 euro li spende il nabbo. :rolleyes:
Tu e molti altri magari eviterete di comprare BF4 (ma anche sì) e quindi loro perderanno il 30% di clienti (a star larghi). Ma ne guadagnano il triplo di clienti.
Frega un bel po' alla dice del forum degli old :P
Scusate ma è normale che io non riesca a trovare nessun server CQ?
Ho provato nei filtri a mettere la spunta su premium ma mi dice "NESSUN SERVER TROVATO".
Più che altro gli old tendo a diventare estremisti :rolleyes:
Sono anch'io un old dai tempi del vecchio 1942 ma ho sempre fatto della moderatezza e dello stare ai tempi un punto d'onore.
Non per niente attendo con ansia il nuovo XCOM: enemy unknown :D
Scusate ma è normale che io non riesca a trovare nessun server CQ?
Ho provato nei filtri a mettere la spunta su premium ma mi dice "NESSUN SERVER TROVATO".
Premium non è cq...
Mi fa piacere che ti piaccia :sofico:
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio :stordita:se dovevo pagare 49 euri per sto CQ del cazzo senza offesa a nessuno e propio na cazzata ecco cosa fanno EA E DICE per il premium di cacca http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
Matalf è BRAZILIANO SANTO SUBITO!!! http://www.youtube.com/watch?v=Y8_PJXv16i0&feature=related
Quindi se voglio giocare in mappe piccole devo comprarmi cod e giocare con la grafica di 5 anni fa? ma che ragionamenti fate? se non vi piace non compratelo. Facile
poi se giocate nei server da 32 in mappe piccole che cosa pretendete? la colpa è della dice o del admin di turno?
ieri sera in 8 vs 8 ci siamo divertiti. ogni tanto variare non fa male e non devo startare un'altro gioco.
Sbagliato, il gameplay vecchio NON è stato assolutamente mantenuto, per colpa della logica del "lowering the threshold" adottata dai dice. Tutti i mezzi sono facilissimi da pilotare, è pieno di armi punta e clicca no skill, mancano tutte le feature necessarie a fare teamplay con compagni casuali (voip, commorose funzionante, comandante, sistema di ordini custom per i capisquadra, ecc), manca totalmente il supporto all'e-sport (battlerecorder, spectator, modtools, lan, ecc) ed il map design è il peggiore di tutti i battlefield. I veri battlefield veterans sono tutti arrabbiati come non mai ed io sono tra di loro. Fai una visita a mordorhq, il "black hole of negativity", il forum che riunisce tutti gli old, vedrai come la pensano i giocatori di bf di questo gioco e dei dice. Per quanto si possa dire che siamo una minoranza, su mordor vengono zh1nt0, gustav ed altri sviluppatori a discutere ed a cercare di tenerci buoni, perchè sanno quanto sia scadente il loro prodotto nei confronti di titoloni come bf2 e bf2142.
Io sostengo ed ho sempre sostenuto la necessità di due modatità di gioco: una "punta e clicka" e l'altra "promode".
La promode la si fà senza tutte quelle boiate tipo soppressione, lucette varie (compreso il sole), con armi molto simili, pochissimi accessori e soprattutto in modo che il pray and spray sia sostanzialmente inutile.
rondinix
13-06-2012, 14:19
Quindi se voglio giocare in mappe piccole devo comprarmi cod e giocare con la grafica di 5 anni fa? ma che ragionamenti fate? se non vi piace non compratelo. Facile
poi se giocate nei server da 32 in mappe piccole che cosa pretendete? la colpa è della dice o del admin di turno?
ieri sera in 8 vs 8 ci siamo divertiti. ogni tanto variare non fa male e non devo startare un'altro gioco.
Per alcuni è difficile fare questo tipo di ragionamento.
Don't feed the trolls. :D
Premium non è cq...
Si lo so, era per dire che non ho trovato nemmeno nessun server premium, a dire la verità sto trovando pochissimi server in cui ci sono giocatori, son quasi tutti vuoti.
Si lo so, era per dire che non ho trovato nemmeno nessun server premium, a dire la verità sto trovando pochissimi server in cui ci sono giocatori, son quasi tutti vuoti.
Io di server con close ne trovo finchè son stufo :asd:
Io di server con close ne trovo finchè son stufo :asd:
E che ti devo dire, buon per te! :)
Io ho rimosso quasi tutti i filtri e troverò in tutto si e no 10 server in cui ci sono giocatori di cui più della metà hanno ping proibitivi e nel resto ci sono 4 gatti a giocare.
E che ti devo dire, buon per te! :)
Io ho rimosso quasi tutti i filtri e troverò in tutto si e no 10 server in cui ci sono giocatori di cui più della metà hanno ping proibitivi e nel resto ci sono 4 gatti a giocare.
Setta solo close quarters e imposta tutte le regioni d'europa.
Dopo non saprei cosa dirti.
Crystal Dragon
13-06-2012, 14:52
non puoi pretendere un BF2 2.0 solo perchè tu giocavi a bf2 e quindi dovevano fare un gioco perfettamente aderente al precedente (rischiando magari di perdere molti casual gamers, la maggiorparte praticamente)
Lo scopo di un industria videoludica è quello di guadagnare. E si guadagna quando la gente compra i tuoi giochi, i tuoi premium ecc.
e per quanto se ne dica ci sono riusciti alla grande.
I "veri battlefield veterans" contano ai loro occhi come l'ultimo dei nabbi, 50 euro li hai spesi tu e 50 euro li spende il nabbo. :rolleyes:
Tu e molti altri magari eviterete di comprare BF4 (ma anche sì) e quindi loro perderanno il 30% di clienti (a star larghi). Ma ne guadagnano il triplo di clienti.
Frega un bel po' alla dice del forum degli old :P
E' quello che hanno dichiarato essere bf3, "True sequel of bf2", "Integrated teamplay", "PC lead platform", "E-sport is our focus", se ci dicevano che stavano facendo BC3 nessuno si sarebbe lamentato, queste sono state tutte frasi loro, hanno mentito spudoratamente per aumentare l'hype tra i battlefield veterans. Per quanto possa valere, zh1nt0 ha appena chiesto a phyrefli (uno dei più attivi e prodi mordoriani, che fa video digest su battlefield ogni due tre giorni) una relazione sul punto di vista dei veterans sullo stato del franchise da consegnare agli sviluppatori, questo documento è già stato redatto e consegnato riassumendo i feedback di tutti gli utenti di mordor, magari non servirà a nulla ed è solo la solita trollata per aumentare i premium, magari ea sta invece pensando a qualche metodo poco costoso per non perdere in futuro una parte dei paganti.
E togli premium che, come ti dicevo, non centra una ceppa.
reinblood
13-06-2012, 15:03
E' quello che hanno dichiarato essere bf3, "True sequel of bf2", "Integrated teamplay", "PC lead platform", "E-sport is our focus", se ci dicevano che stavano facendo BC3 nessuno si sarebbe lamentato, queste sono state tutte frasi loro, hanno mentito spudoratamente per aumentare l'hype tra i battlefield veterans:mbe:
Suvvia! Drago! Siamo "grandicelli" ormai, sappiamo che "tra il dire ed il fare" c'è di mezzo il...marketing!
gd350turbo
13-06-2012, 15:13
:mbe:
Suvvia! Drago! Siamo "grandicelli" ormai, sappiamo che "tra il dire ed il fare" c'è di mezzo il...marketing!
I Duri & Puri, vorrebbero una software house che si mette li, raggruppa degli appassionati e programma un gioco pensato per loro = utopia...
Nessuna ditta, si mette li e fa un gioco per passione, lo fanno tutte ma proprio tutte per il vil denaro !
E quindi ogni loro decisione, ogni più piccola cosa, è mirata ad avere i più alti profitti !
E qui entra in campo non la passione ma il marketing, quello che più si avvicina a MATRIX, partono campagne informative, spot, video, scoop più o meno pilotati, per far si che la gente compri il gioco !
Crystal Dragon
13-06-2012, 15:14
:mbe:
Eh no, un conto è dare valutazioni non oggettive sul proprio prodotto, che è marketing, un altro è dire "pc is the lead platform", fare un console port, venderlo e poi dichiarare di aver cambiato la lead platform a metà dello sviluppo. Questa è pubblicità ingannevole, ci fossero stati meno casual totalmente ignoranti sul mondo di bf si poteva fare una bella class action. Poi leggi queste cose dette da quel demente di Patrick Bach, vedi se poi non ti viene voglia di andare a dar fuoco agli studi dice:
Il teamwork non è essenziale:
Lone players like you say enjoy the Single player campaign but can also, without caring about Teamplay or responsibility for others, just have a great time in multiplayer.
I giochi sandbox sono noiosi:
I don't see it as an absolute goal for all games to be sandbox games. We've been building sandbox games for quite some time and we've got pretty good at it, but I don't see that as the only way of building games, because then we wouldn't build campaigns at all... In some cases they aren't, but in most cases sandbox games are hardcore, boring, hard to get into and they are not very popular.
Il commander è troppo difficile, must lower the threshold:
We could implement it [commander], but the question is "how do you get the threshold lower?" That's not by making it more complicated... you could argue it [commander] was a great feature, but looking at numbers you could also say that no one uses it
I numeri mi dicono che non ci sono problemi:
We have people only looking at telemetry, matching that towards the feedback that people actually write in forums. In a lot of cases it doesn't match up. It's like, no, this isn't a problem. You claim it's a problem. It's not a problem. The numbers tell me this is not a problem.
Sì, abbiamo rilasciato un gioco incompleto:
Of course, three months before shipping, I would have loved to have said, f*** it, let's ship it six months later. But you can't do that when you're that close. I don't like developers who push their dates. It feels a bit like, come on, I want your game. You promised it. And now you're saying it's not ready.
Dato che stiamo vendendo tanto, dobbiamo fare un compromesso per tutti:
It's a double edged sword. The traditional Battlefield player that loved Battlefield 1942 and today claims we're not building a proper Battlefield, we've been selling so many copies of Battlefield 3 now that there is no one Battlefield player. The game is so diverse and there are so many different ways of playing the game, that we are trying to cater for everyone.
Metro è una mappa bellissima:
It's [metro] a great map. It's an awesome map. We spent a lot of energy proving to ourselves we can build those types of experiences as well, because we never had that in Battlefield 2. We said, why wouldn't you be able to do that in Battlefield?
Battlefield 3 avrà la mappa più grande della storia di bf:
The game is still early in development, but I can tell you that Battlefield 3 will have the largest maps we have ever made.
Le mod sono un trend in declino (LOL)
We don’t have any information on that right now, at all. On that topic, modding is a declining trend actually. It’s sad to say. We’ve seen some cool mods but since games are getting more complicated to build, it’s also getting more complicated to mod them, so it’s a declining trend as we see it. Sad but true.
We nailed it!
I think we pretty much nailed it. I am very proud of the game and what the team has accomplished. I feel we have created a great platform from where we can keep evolving Battlefield 3, Battlelog, and the series as a whole.
Incommentabili:
If there's one detail I'm most proud of when it comes to Battlefield 3, it's the fact that everything fits, the game feels like a complete and homogenous package, while having a unique personality and identity.
we don’t care about single individuals, we care about everyone
E togli premium che, come ti dicevo, non centra una ceppa.
L'ho già tolto, ho voluto provare per vedere cosa mi trovava.
reinblood
13-06-2012, 15:38
Incommentabili:
Guarda che Patrick Bach ti ha già risposto qui: "we don’t care about single individuals, we care about everyone"! Fattene una ragione! E' un gioco non una simulazione! Lo so, o meglio, immagino sia dura vivere tra una massa di "casual gamers":fagiano: (tra questi me!) da "pro":cool: quale sei (N.B. ironia mode OFF) ma tant'è!:ciapet:
:oink: goditi BF3...senza offesa! eh!
Onestamente il troppo casual rompe le balle anche a me che non sono pro (non più almeno :sofico: ) però qui mi pare che si stia facendo un processo inutile.
BF non è mai stato un hardcore game duro e puro quindi è abbastanza ovvio che si sia evoluto...cosa che cmq capita con tutti i titoli!
Pure la serie Combat Mission si è ammorbidita con gli anni...non tutti sono feticisti del masochismo :ciapet:
Dai dai, prendiamola alla leggera, bf avrà anche fatto delle concessioni ma resta un gran bel gioco e di questi tempi è gran cosa, ad altri franchise è andata ben peggio (syndicate :cry: ).
Incommentabili:
crystal te ne devi fare una ragione.
il market share di un gioco multipiatta e composto da un utenza la cui parte più proficua ha un l'età compresa tra gli 8 e i 16 anni.
cosa ti aspettavi da un gioco del genere?
bisogna ringraziare che abbiano almeno provato a spodestare cod, se no a quest'ora gli FPS su Pc erano belli che morti...
i giochi "seri" bf stile ne sono usciti parecchi, ma quante persone li giocano?
guarda RO2 si e no quando ci sono 120 persone che giocano è tanto e i server sono affollati di bot e basta....
la stessa microsoft sta smettendo di rare supporto ai Pc
quando leggo i tuoi post mi sembra di sentire mio nonno:
"quando si stava peggio si stava meglio"
"ai miei tempi la Tv faceva scuola"
"io a 10 non sapevo uscivo di casa e non correvo nessun riscio a giocare per strada"
Italianduke
13-06-2012, 15:58
Comunque per giocare BF3 in competitivo senza nessun supporto e con grafica completamente spogliata per avere più visibilità tanto vale rimanere su Battlefield 2 :asd:
Crystal Dragon
13-06-2012, 16:18
Guarda che Patrick Bach ti ha già risposto qui: "we don’t care about single individuals, we care about everyone"! Fattene una ragione! E' un gioco non una simulazione! Lo so, o meglio, immagino sia dura vivere tra una massa di "casual gamers":fagiano: (tra questi me!) da "pro":cool: quale sei (N.B. ironia mode OFF) ma tant'è!:ciapet:
:oink: goditi BF3...senza offesa! eh!
Guarda che non è essere pro, è essere un cacchio di player medio, che gioca con criterio e che non è un peso per il team... io me lo sto godendo a modo mio bf3, il mio unico scopo quando gioco in fun è far rosikare a morte i casual fino a farli quittare, ed è quello che faccio ogni round, annichilire tutto il resto del server...
Crystal Dragon
13-06-2012, 16:20
crystal te ne devi fare una ragione.
il market share di un gioco multipiatta e composto da un utenza la cui parte più proficua ha un l'età compresa tra gli 8 e i 16 anni.
cosa ti aspettavi da un gioco del genere?
bisogna ringraziare che abbiano almeno provato a spodestare cod, se no a quest'ora gli FPS su Pc erano belli che morti...
i giochi "seri" bf stile ne sono usciti parecchi, ma quante persone li giocano?
guarda RO2 si e no quando ci sono 120 persone che giocano è tanto e i server sono affollati di bot e basta....
la stessa microsoft sta smettendo di rare supporto ai Pc
quando leggo i tuoi post mi sembra di sentire mio nonno:
"quando si stava peggio si stava meglio"
"ai miei tempi la Tv faceva scuola"
"io a 10 non sapevo uscivo di casa e non correvo nessun riscio a giocare per strada"
E' diverso, il mercato del videogame ha già attraversato una fase di abbassamento qualità come questo, fino ad andare in crisi totalmente, e si sa perfettamente che succederà anche questa volta. Bisogna solo aspettare che la target audience capisca che ciò che gli stan rifilando non è buono. Ci vorranno anni, ma arriverà il momento dove la qualità sarà di nuovo premiata. BF2 non l'hanno certo fatto così tanto per, è stato fatto anche quello per guadagnare, l'unica differenza è che lì stimolavano il giocatore ad imparare a giocare per andare avanti, qua cercano di rendere il gioco il più accessibile possibile dando la possibilità ai soli incompetenti di divertirsi. Ringrazio solo il fatto che abbiano messo il tv, l'unica arma sullo stile di bf, hard to master ma inarrestabile (o quasi, causa bug), del resto hanno tolto tutto (artiglieria, bombe, wire guided missile, ecc), tutto tolto per evitare che i buoni giocatori dominassero, meno male che mi han lasciato il tv.
noooooooooooooooooooooooooooo, avevo 27€ nella postepay, ho perso un'occasione! nooooooooooooooooooooooooo :cry:
Italianduke
13-06-2012, 16:27
Beh la semplificazione del gameply ha anche aiutato i giocatori più esperti.
Senza 3d spotting, corazza che si rigenera e ammo infinite non li fai gli score 100-0 con i veicoli :asd:
E' diverso, il mercato del videogame ha già attraversato una fase di abbassamento qualità come questo, fino ad andare in crisi totalmente, e si sa perfettamente che succederà anche questa volta. Bisogna solo aspettare che la target audience capisca che ciò che gli stan rifilando non è buono. Ci vorranno anni, ma arriverà il momento dove la qualità sarà di nuovo premiata. BF2 non l'hanno certo fatto così tanto per, è stato fatto anche quello per guadagnare, l'unica differenza è che lì stimolavano il giocatore ad imparare a giocare per andare avanti, qua cercano di rendere il gioco il più accessibile possibile dando la possibilità ai soli incompetenti di divertirsi. Ringrazio solo il fatto che abbiano messo il tv, l'unica arma sullo stile di bf, hard to master ma inarrestabile (o quasi, causa bug), del resto hanno tolto tutto (artiglieria, bombe, wire guided missile, ecc), tutto tolto per evitare che i buoni giocatori dominassero, meno male che mi han lasciato il tv.
Sad but true. Niente da dire su questo, è tutto vero.
Crystal Dragon
13-06-2012, 16:37
Beh la semplificazione del gameply ha anche aiutato i giocatori più esperti.
Senza 3d spotting, corazza che si rigenera e ammo infinite non li fai gli score 100-0 con i veicoli :asd:
Sempre fatti con l'eli :asd: per i tank probabilmente sì, sia il canister che gli APFSD-S sono qualcosa di immondo, perchè ti permettono di sparare due o più colpi praticamente consecutivi senza aspettare di ricaricare. Imho dovevano far aspettare il tempo di ricarica per simulare il cambio di munizioni ad ogni switch, così non ha senso, il tank praticamente è inarrestabile nelle mappe senza veicoli aerei e l'apc diventa addirittura avvantaggiato in una 1on1 con un tank. Ma sono talmente tanti e facili da individuare questi accorgimenti che se avessi i modtools farei io stesso un battlefield 3 decente.
LightIntoDarkness
13-06-2012, 16:38
E' diverso, il mercato del videogame ha già attraversato una fase di abbassamento qualità come questo, fino ad andare in crisi totalmente, e si sa perfettamente che succederà anche questa volta. Bisogna solo aspettare che la target audience capisca che ciò che gli stan rifilando non è buono. Ci vorranno anni, ma arriverà il momento dove la qualità sarà di nuovo premiata. BF2 non l'hanno certo fatto così tanto per, è stato fatto anche quello per guadagnare, l'unica differenza è che lì stimolavano il giocatore ad imparare a giocare per andare avanti, qua cercano di rendere il gioco il più accessibile possibile dando la possibilità ai soli incompetenti di divertirsi. Ringrazio solo il fatto che abbiano messo il tv, l'unica arma sullo stile di bf, hard to master ma inarrestabile (o quasi, causa bug), del resto hanno tolto tutto (artiglieria, bombe, wire guided missile, ecc), tutto tolto per evitare che i buoni giocatori dominassero, meno male che mi han lasciato il tv.IMHO l'analisi è corretta, la previsione è quantomeno azzardata, purtroppo.
La definizione e il concetto stesso di videogioco, il bacino di utenza potenziale e quindi il target sono cambiati come mai prima d'ora.
Battlefield 2 lo aveva pubblicato comunque EA, come titolo AAA: la paura è che non esisteranno più progetti (e investimenti) così "ambiziosi", ma solo blockbuster dal ritorno sicuro.
Axios2006
13-06-2012, 16:39
Condivido pienamente!
michael1one
13-06-2012, 16:44
el demente di Patrick Bach
Le mod sono un trend in declino (LOL)
Quoto, poi quella affermazione e la più falsa che esiste al mondo :asd:
I giochi son diventati più complessi vero, ma questo non vuol dire che i modders sono diventati ignoranti se il gioco attira molti giocatori ne consegue che molti tra questi giocatori vogliono creare nuovi contenuti per migliorare il gioco :rolleyes:
Tutto vero, poi quella affermazione e la più falsa che esiste al mondo :asd:
I giochi son diventati più complessi vero, ma questo non vuol dire che i modders sono diventati ignoranti se il gioco attira molti giocatori ne consegue che molti tra questi giocatori vogliono creare nuovi contenuti per migliorare il gioco :rolleyes:
mica poteva dire "i mod tools non li mettiamo perchè altrimenti non comprate i dlc" :D
michael1one
13-06-2012, 16:55
mica poteva dire "i mod tools non li mettiamo perchè altrimenti non comprate i dlc" :D
Doveva dire cosi :sofico:
Raga i mod sono sepolti come i vecchi tituli BF.Poi sono curioso chi cazzo fa il sondaggio settimanale a stu battlecacatta CQ
POLL
Whats your Favourite Close Quarters Map?
Ziba Tower mappa trans
Operation 925 mappa Cristal :incazzed:
Donya Fortress:bsod:
Scrap Metal:boxe:
Io comunque ho votato MATALF SANTO SUBITO :angel:
michael1one
13-06-2012, 17:08
Raga i mod sono sepolti come i vecchi tituli BF.Poi sono curioso chi cazzo fa il sondaggio settimanale a stu battlecacatta CQ
ma proprio per niente :mad:
non c'è l'opzione nessuna.....
arma1977
13-06-2012, 17:13
Gli occasional gamers sono quelli che ci danno la felicità,ci fanno sentire superiori mentalmente,tatticamente,i migliori con i comandi,sempre primi in classifica,e alzare il nostro amato K/D.
Insomma,ci fanno credere di essere ancora qualcuno,avendo 50anni,rimbambiti,una vita bruciata,e ancora seduti dietro una scrivania a fare i bbk:asd:
Di giochi seri e simulativi ce ne sono,io trovo BF3 un perfetto compromesso! Questo gioco è uno dei migliori Fps multi mai giocati:)
Crystal Dragon
13-06-2012, 18:19
Gli occasional gamers sono quelli che ci danno la felicità,ci fanno sentire superiori mentalmente,tatticamente,i migliori con i comandi,sempre primi in classifica,e alzare il nostro amato K/D.
Insomma,ci fanno credere di essere ancora qualcuno,avendo 50anni,rimbambiti,una vita bruciata,e ancora seduti dietro una scrivania a fare i bbk:asd:
Di giochi seri e simulativi ce ne sono,io trovo BF3 un perfetto compromesso! Questo gioco è uno dei migliori Fps multi mai giocati:)
Guarda che nessuno cerca la simulazione, si cerca un gioco arcade ma skill based.
arma1977
13-06-2012, 19:06
:eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=YstzDWuFi9Q&feature=player_embedded#!
Axios2006
13-06-2012, 19:23
http://www.youtube.com/watch?v=-sSsRIhVYB4
arma1977
13-06-2012, 19:28
http://www.youtube.com/watch?v=-sSsRIhVYB4
:rotfl:
Bello:)
Ragazzi nel mio clan siamo 3\4 persone attive sta sera, ci sarebbe qualcuno che in ascolto ha un clan di altrettante persone attive qst sera e gli va di fare una clan war oppure anche solo di organizzarla per domani?
Tanto per divertici in compagnia di altri italiani
devil_mcry
13-06-2012, 20:41
ragazzi ma bf3 ha un drm aggiuntivo (limite attivazioni) oltre a origin?
o è semplicemente origin? perchè ho messo l'ssd nuovo, ho ancora la roba sul raid che pian piano leverò ma non ho ancora cancellato i giochi
volevo sapere se era cosi per installare intanto bf3
Crysis90
13-06-2012, 20:54
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
liberato87
13-06-2012, 21:08
a volte leggendo certi post credo che qualcuno si prenda troppo sul serio :rolleyes:
Floro Flores
13-06-2012, 21:59
ragazzi ma bf3 ha un drm aggiuntivo (limite attivazioni) oltre a origin?
o è semplicemente origin? perchè ho messo l'ssd nuovo, ho ancora la roba sul raid che pian piano leverò ma non ho ancora cancellato i giochi
volevo sapere se era cosi per installare intanto bf3
Non ha un drm aggiuntivo che ti limita le attivazioni
raga dove non è un furto il premium ora?! l'hanno alzato dappertutto o c'è qualche speranza?
[cut]
[cut]
ma LOL!
non prendiamoci in giro: attualmente in media di giocatori ce ne sono tra i 1000 e i 1500 a sera, i bot sono rari e di server pieni se ne trovano sempre.
certo, come numeri siamo ad un livello infinitamente più basso rispetto a giochi come BF3 e Cod, pensati per una fascia di utenza molto ma molto più ampia.
Ma da qui a dire che ci sono 120 persone è pura menzogna, gratuita e inutile...
basta dare un occhio a questa pagina, nessuno si inventa nulla: http://www.gametracker.com/search/ro2/?sort=c_numplayers&order=DESC
COMUNQUE, ripeto sempre che stiamo parlando di due giochi differenti e che non possono essere paragonati, dal gameplay al prezzo (con 18 euro te lo porti a casa, il prezzo di un singolo DLC di BF3). Anzi, se qualcuno lo volesse davvero provare ho 3 pass che danno diritto alla versione completa del gioco per un periodo limitato...
scusate l'off topic, ma quando leggo certe cose non so stare zitto....
E questi da dove sono usciti?:mbe: :eek: :D
Tanto di cappello
FiorDiLatte
14-06-2012, 08:12
Prova come ho fatto io crea un file User.cfg da mettere nella cartella principale del gioco
Dentro quel file poi copia/incolla questo:
-imposta il fattore fluidità rete a 1/3
Ho provato una combinazione di comandi e "sembra" funzionare, ho impostato il fattore fluidità rete a 1/3
Ciao,
ma dov'è questa funzione "fluidità rete"?
bye
sickofitall
14-06-2012, 08:20
Ciao,
ma dov'è questa funzione "fluidità rete"?
bye
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37614567&postcount=15981
FiorDiLatte
14-06-2012, 08:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37614567&postcount=15981
Ok grazie, non me lo ricordavo. Io l'ho settato a zero, ma il problema che mi killano appena mi nascondo dietro ai muri continua, ho il alice 20mega in fast, che settaggi dovrei mettere?
Oltre a questi:
"GameTime.MaxVariableFps 60.000000
Render.DrawFps 1
Render.DrawScreenInfo 0
Render.PerfOverlayEnable 1
Render.PerfOverlayVisible 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 1024"
bye
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi l'ACW-R e l'altra assegnazione per l'engi MTAR-21 come sono? Sono abituato con il G36C e il QBZ e volevo un parere da voi se vale la pena skillare queste nuovi armi di CQ.
Grazie
sickofitall
14-06-2012, 08:39
Ok grazie, non me lo ricordavo. Io l'ho settato a zero, ma il problema che mi killano appena mi nascondo dietro ai muri continua, ho il alice 20mega in fast, che settaggi dovrei mettere?
Prova a entrare in server in cui hai un ping di 50-70, vedi se cambia qualcosa ;)
FiorDiLatte
14-06-2012, 09:03
Prova a entrare in server in cui hai un ping di 50-70, vedi se cambia qualcosa ;)
Da sempre ho settato a zero questa funzione, ma le kill dietro ai muri continuano. E mi fan a dir poco imbestialire. ;)
bye
gd350turbo
14-06-2012, 09:26
Da sempre ho settato a zero questa funzione, ma le kill dietro ai muri continuano. E mi fan a dir poco imbestialire. ;)
bye
Io ho imparato, che devo essere dietro ad una roccia molto spessa per non subire i colpi sparati dall'altra parte...
I muri ed altri ripari non servono a nulla
Oo=Alex=oO
14-06-2012, 09:45
Come mai sui server normali nonostante capitano le istant death mentre su mappe Close quarters da 64 persone è quasi sempre così? Senza contare la gente che si teletrasporto...
Questione di fps?
sickofitall
14-06-2012, 10:08
Come mai sui server normali nonostante capitano le istant death mentre su mappe Close quarters da 64 persone è quasi sempre così? Senza contare la gente che si teletrasporto...
Questione di fps?
server osceni + connessioni adsl oscene
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi l'ACW-R e l'altra assegnazione per l'engi MTAR-21 come sono? Sono abituato con il G36C e il QBZ e volevo un parere da voi se vale la pena skillare queste nuovi armi di CQ.
Grazie
Sono tutte e tue ottime armi, il fare specialmente è molto simile all'a91 come rateo. ScarH però resta il top.
Anche il nuovo snippo e l'mp5 kurz valgono la pena
Sono tutte e tue ottime armi, il fare specialmente è molto simile all'a91 come rateo. ScarH però resta il top.
Anche il nuovo snippo e l'mp5 kurz valgono la pena
Ti ringrazio per la risposta, allora (esami permettendo) mi diverto un po' con le nuove assegnazioni :)
Ma ti risulta che nell'ultima patch abbiamo migliorato il G36C o é una mia impressione?
bye
hai provato a variare ? io la tengo a 2 tacche
FiorDiLatte
14-06-2012, 11:58
hai provato a variare ? io la tengo a 2 tacche
No, mai. Perchè non ho avuto fin d'ora problemi particolari. Ma ultimamente quando cerco di nascondermi dietro ad un muro "i proiettili mi inseguono" inspiegabilmente, quando il mio avversario pinga peggio di me.
Talvolta il mio avversario si sposta alla velocità della luce, uccidendomi "fast".
Ma la cosa peggiore, sono le uccisioni alle spalle col coltello. Ossia su BC2, con la solita configurazione audio che ho attualmente (Audigy2 ZS + Roccat Kave 5.1), sentivo gli avversari arrivare alle spalle, ora con B3, non sento nulla, anche quando sono lontano da scene concitate; forse l'audio è peggiorato?
bye
No, mai. Perchè non ho avuto fin d'ora problemi particolari. Ma ultimamente quando cerco di nascondermi dietro ad un muro "i proiettili mi inseguono" inspiegabilmente, quando il mio avversario pinga peggio di me.
Talvolta il mio avversario si sposta alla velocità della luce, uccidendomi "fast".
Ma la cosa peggiore, sono le uccisioni alle spalle col coltello. Ossia su BC2, con la solita configurazione audio che ho attualmente (Audigy2 ZS + Roccat Kave 5.1), sentivo gli avversari arrivare alle spalle, ora con B3, non sento nulla, anche quando sono lontano da scene concitate; forse l'audio è peggiorato?
bye
Sono i passi client side. Li hanno già leggermente migliorati con l'ultima patch ma non ci siamo ancora.
Crystal Dragon
14-06-2012, 12:46
bye
Guarda che non è assolutamente inspiegabile, è la latency compensation unita all'hitreg client side. E' proprio intrinseco nel metodo di hit detection fatto dai dice, chi pinga di più è avvantaggiato, te giri l'angolo, lui ti vede ancora dietro e ti killa.
gianmarco_roma
14-06-2012, 13:16
Guarda che non è assolutamente inspiegabile, è la latency compensation unita all'hitreg client side. E' proprio intrinseco nel metodo di hit detection fatto dai dice, chi pinga di più è avvantaggiato, te giri l'angolo, lui ti vede ancora dietro e ti killa.
bello! al contrario quindi? non è sempre stato ping basso=tempo di reazione + basso=arrivano prima i miei proiettili di quelli degli altri? (a parità di condizioni ovviamente).
Mettiamo caso io pingo 16 su un server italiano e un olandese 40.
1vs1 in campo aperto stesse armi stesse condizioni ecc. Spariamo insieme. Che succede?
sickofitall
14-06-2012, 13:30
bello! al contrario quindi? non è sempre stato ping basso=tempo di reazione + basso=arrivano prima i miei proiettili di quelli degli altri? (a parità di condizioni ovviamente).
1vs1 in campo aperto stesse armi stesse condizioni ecc. Spariamo insieme. Che succede?
che molto probabilmente avrai la peggio :asd:
Guarda che non è assolutamente inspiegabile, è la latency compensation unita all'hitreg client side. E' proprio intrinseco nel metodo di hit detection fatto dai dice, chi pinga di più è avvantaggiato, te giri l'angolo, lui ti vede ancora dietro e ti killa.Questo succede se non giochi nei server europei...se gioco a un server usa o brasiliano con 200 di ping sono terminetor,ma se gioco server europa uno col ping basso vince
sickofitall
14-06-2012, 13:39
Questo succede se non giochi nei server europei...se gioco a un server usa o brasiliano con 200 di ping sono terminetor,ma se gioco server europa uno col ping basso vince
Dici sul serio? :fagiano:
Dici sul serio? :fagiano:
Gioca nei server svedesi, norvegesi o finlandesi.
Loro pingano 5, e ripeto 5. :asd:
bye
per il fatto dei passi non è sempre detto che tu debba sentirlo, se il nemico cammina o cammina accovacciato invece di correre credo sia normale che tu non lo senta. dovresti fare una prova con un amico per vedere se è effettivamente un errore dell'audio oppure è normale
Gioca nei server svedesi, norvegesi o finlandesi.
Loro pingano 5, e ripeto 5. :asd:
anch'io nei server italiani pingo 5 - 10! :D
Non c'è niente di strano, sono una decina di anni ormai che i paesi nordici
hanno latenze che solo la fibra in italia gli sta un pò dietro.
non fatevi strane idee, mettiamola così:
è un vantaggio avere il ping basso quando assalti
es. giri l'angolo e lo uccidi e non gli sei neanche entrato nella visuale
mentre è ininfluente quando scappi:
se pinghi di meno ti vede in ritardo e può ucciderti se è abbastanza veloce, se pinghi di più sei in ritardo rispetto a lui e ti può uccidere prima che tu possa vederlo o accorgerti che ti sta sparando.
quindi continua ad esser un vantaggio avere il ping più basso possibile
Io ho spesso ping intorno al 10, grazie al fast ethernet in centrale :D mio fratello che ha lo stesso (dista 100 metri da me) con in più il wireless arriva a 18 quando io sono a 10......infostrada 7Mbit......
Crystal Dragon
14-06-2012, 16:24
Questo succede se non giochi nei server europei...se gioco a un server usa o brasiliano con 200 di ping sono terminetor,ma se gioco server europa uno col ping basso vince
Beh ovvio che a 200 di ping contro 10 perdi, ma se pinghi 10 e l'altro pinga 50, se ti butti dietro un muro sei automaticamente fregato, stessa cosa se ti spara per primo, ti arrivano tutti i colpi insieme tanto da non vederlo neanche sparare, si chiama instant death :fagiano: ed sono la vergogna di questo gioco, ed il motivo per cui non gioco mai a piedi, visto che pingo 10-15 in ita :asd:
arma1977
14-06-2012, 16:47
Beh ovvio che a 200 di ping contro 10 perdi, ma se pinghi 10 e l'altro pinga 50, se ti butti dietro un muro sei automaticamente fregato, stessa cosa se ti spara per primo, ti arrivano tutti i colpi insieme tanto da non vederlo neanche sparare, si chiama instant death :fagiano: ed sono la vergogna di questo gioco, ed il motivo per cui non gioco mai a piedi, visto che pingo 10-15 in ita :asd:
Scusa Crystal ma è l'esatto contrario:)
Crystal Dragon
14-06-2012, 18:07
Scusa Crystal ma è l'esatto contrario:)
Non in questo gioco, dove gli sviluppatori hanno introdotto una latency compensation creata appositamente per svantaggiare il ping più basso. C'era già su bf2 ma la potevi tweakkare da config, qua l'unica cosa che ti lascian toccare è l'interpolation time che al massimo ti fa vedere meglio cosa succede sul server. Ricordate che non stiam parlando di css o cod dove il sistema di hitreg è fatto con la testa, questo è battlefield... che ha raggiunto nuove vette di inefficienza, l'hitreg ibrido client server!
BodyKnight
14-06-2012, 18:55
L'idea che mi sono fatto è che chi ha il ping più alto vince. A CQ quelli con ping attorno a 150 mi massacrano. E i miei proiettili non entrano, ucciderli con l'mp443 è praticamente impossibile.
Beh ovvio che a 200 di ping contro 10 perdi, ma se pinghi 10 e l'altro pinga 50, se ti butti dietro un muro sei automaticamente fregato, stessa cosa se ti spara per primo, ti arrivano tutti i colpi insieme tanto da non vederlo neanche sparare, si chiama instant death :fagiano: ed sono la vergogna di questo gioco, ed il motivo per cui non gioco mai a piedi, visto che pingo 10-15 in ita :asd:Io questa fortuna non l'ho avuta trovo persone con ping 6 e io 60 o 70 mi tirano giù come niente
Dici sul serio? :fagiano:certo che dico sul serio ho provato nel sud america e nord america ero terminetor mi sparavano e non morivo le cly esplodevano e io ero sempre al 100%
arma1977
14-06-2012, 19:27
Non in questo gioco, dove gli sviluppatori hanno introdotto una latency compensation creata appositamente per svantaggiare il ping più basso. C'era già su bf2 ma la potevi tweakkare da config, qua l'unica cosa che ti lascian toccare è l'interpolation time che al massimo ti fa vedere meglio cosa succede sul server. Ricordate che non stiam parlando di css o cod dove il sistema di hitreg è fatto con la testa, questo è battlefield... che ha raggiunto nuove vette di inefficienza, l'hitreg ibrido client server!
Ti dico perchè a volte pingo 160 e anche se ho svoltato l'angolo mi killano dietro il muro,ciò non mi è mai accaduto quando pingo 70-80
Alla fine ho ceduto alla tentazione e' ho preso il Premium. Stasera mi butto nella mischia CQ ;)
Videoxon
14-06-2012, 20:57
uno qui ha fatto 3000 % di precisione :eek:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/battlereport/show/34615441/1/331504394/
su css dovevi usare lo zblock , altrimenti con rate farlocchi non morivi mai.
reinblood
14-06-2012, 22:27
Scusatemi, qualcuno stasera aveva/ha problemi di "sincronizzazione" o di "disconnessione da EA (1)" oppure "La tua sessione di gioco è scaduta, esci ed effettua nuovamente l'accesso" (N.B. faccio sempre logout dopo un intervallo tra una partita ed un'altra) ? Benché - dopo la seconda volta - :confused: abbia aggiornato (?) Punkbuster, mi ritrovo sempre fuori o a non poter "entrare" (no CQ)!
Scusatemi, qualcuno stasera aveva/ha problemi di "sincronizzazione" o di "disconnessione da EA (1)" oppure "La tua sessione di gioco è scaduta, esci ed effettua nuovamente l'accesso" (N.B. faccio sempre logout dopo un intervallo tra una partita ed un'altra) ? Benché - dopo la seconda volta - :confused: abbia aggiornato (?) Punkbuster, mi ritrovo sempre fuori o a non poter "entrare" (no CQ)!
sto tentando di collegarmi adesso... ma sembrerebbe ci siano problemi per il login
reinblood
14-06-2012, 22:51
sto tentando di collegarmi adesso... ma sembrerebbe ci siano problemi per il login
alle 23:50
"Si è verificato un inconveniente tecnico.
Stiamo risolvendo il problema e molto presto tutto tornerà alla normalità".
:sofico:
Vado a nanna!
A domani.
Unlock3d
14-06-2012, 22:51
io sto giocando, ormai da un'oretta, ho avuto anche io il messaggio di errore, ma appena ho fatto reconnect è andato tutto a posto, adesso sta ricominciando un'altro match.
pollopopo
15-06-2012, 00:23
oggi per curiosita sono andato a vedere le classifiche mondiali ma come fa uno a fare 12000 punti in un minto o avere la precisione a più di 500 O.o o a fare 1500 di serie uccisioni O.o
Unlock3d
15-06-2012, 00:40
oggi per curiosita sono andato a vedere le classifiche mondiali ma come fa uno a fare 12000 punti in un minto o avere la precisione a più di 500 O.o o a fare 1500 di serie uccisioni O.o
sarà uno dei tanti cheater...
pollopopo
15-06-2012, 01:01
sarà uno dei tanti cheater...
si ma potrebbero anche bannarli.... in cod i ban le fanno in BF3 no??
Unlock3d
15-06-2012, 01:12
si ma potrebbero anche bannarli.... in cod i ban le fanno in BF3 no??
mi sembra di notare che su bf3 si banna una tantum, e la cosa sinceramente non è bella :rolleyes:
Wolfhask
15-06-2012, 04:46
mi scarico i 5 e passa gb per il premium etc etc son curioso di provare le nuove mappe e.......
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player (for 0 minutes) ... Sorry, players from Italy are not allowed." [Admin Decision]
Ah ciò ci risiamo?
Wolfhask
15-06-2012, 06:35
Allora mi son fatto un paio di partitine e devo dire che venendo dagli storici ambienti chiusi in multy non mi trovo poi così male.. un pò di pratica sulla mappa e sarò in forma quando tornerò dalle ferie.
Problema e non di poco conto però....ho notato che in quasi tutti i server finora frequentati (4-5) il mio ping và alle stelle, io però di norma faccio sempre tra i 10 e i 18 max... ???? avete riscontrato problemi anche voi?
cristiandix
15-06-2012, 07:33
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!
FiorDiLatte
15-06-2012, 07:49
E' chiaro che se uno pinga meno è avvantaggiato, ma quelli che mi uccidono hanno un alatenza minore o uguale alla mia. non è possibile che avvenga un cosa del genere, in BBC2 non avveniva ciò.
bye
sickofitall
15-06-2012, 08:04
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!
non ci credo :asd::sofico:
gd350turbo
15-06-2012, 08:11
Eh il marketing...
Vogliono che tutti prendano il premium...
Vogliono dei soldi...
Quindi cercano tutti i modi leciti e meno leciti, per convincere gli utenti a prenderlo...
Ma... Quando tutti avranno il premium, cosa si inventeranno un "super premium ?
No no troppo scontato, un battlefield elite invece, quello si...
Mio dio questa è proprio bella! Sono ancora più contento di non aver preso il premium. La EA è davvero ridicola.
Solo a me viene il dubbio non sia vero?
gd350turbo
15-06-2012, 08:41
Mio dio questa è proprio bella! Sono ancora più contento di non aver preso il premium. La EA è davvero ridicola.
Solo a me non stupisce minimamente la cosa ?
E' una ditta che produce un gioco per avere degli utili, non lo fanno per passione o perchè loro sono buoni, quindi devono mungere più latte possibile dalla mucca fintanto che questa può darne...
Normalissimo marketing !
Sto gioco sta diventando sempre piu' ridicolo... gia' mi vedo il prossimo step, per chi paga la nuova rata mensile aimbot incluso nel prezzo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.