PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 [93] 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Puka777
28-12-2012, 19:09
ma...possibile che quando sono in contraerea oppure eli qualsiasi soldato cerco di spottare dica "attenzione cecchino nemico" anche se poi nessuno di questi è un cecchino?
Non per altro ma a volte dice così, mi fido, e mi trovo uno stinger o un javelin addosso...e non ditemi che tutti hanno raccolto un arma da terra perchè lo farà da un mese a questa prate (e che è li becco tutti che raccolgono armi anche in server da 16??:stordita: )

michael1one
28-12-2012, 19:18
Se metto infantry only nel preset esce così. Stessa cosa se metto hardcore. Solo che infantry only non è hardcore, visto che l'energia del soldato rimane 100...

allora Vinnie ha ragione HC+infantry only sarà custom :boh:

Consiglio
28-12-2012, 19:19
Si ma il fatto è che io vedo molti server che hanno hardcore senza veicoli...come è possibile? :muro:

SUPERALEX
28-12-2012, 19:42
ma...possibile che quando sono in contraerea oppure eli qualsiasi soldato cerco di spottare dica "attenzione cecchino nemico" anche se poi nessuno di questi è un cecchino?
Non per altro ma a volte dice così, mi fido, e mi trovo uno stinger o un javelin addosso...e non ditemi che tutti hanno raccolto un arma da terra perchè lo farà da un mese a questa prate (e che è li becco tutti che raccolgono armi anche in server da 16??:stordita: )

è un buggettino:D

mattxx88
28-12-2012, 20:20
proprio ora se cerco dei server mi dice "server not found" qualsiasi criterio di ricerca imposti, qualcuno ha lo stesso problema?

edit: lol spariti tutti i server

edit2: anche facendo quick match non funfia nulla :D congrats

qboy
28-12-2012, 20:48
Internal Server Error:mc: :mc: :mc:

OdontoKiller
28-12-2012, 22:45

Ogni persona piu distante di un tot quando spottata viene dichiarata cecchino.. il perchè prova a chiederlo al branco di scimmie che ha creato il gioco..

Crystal Dragon
28-12-2012, 23:03
Si ma il fatto è che io vedo molti server che hanno hardcore senza veicoli...come è possibile? :muro:

Ma leva l'hc, così almeno qualcuno ci entra :asd:

OdontoKiller
28-12-2012, 23:30
Ma leva l'hc, così almeno qualcuno ci entra :asd:

Fanatico = Camping, cheating & glitching.. niente piu' :asd: :asd:

Consiglio
29-12-2012, 00:12
Eh lo so ma tutti i miei amici non amano la modalità normale...:muro:

Gun09
29-12-2012, 01:03
Eh lo so ma tutti i miei amici non amano la modalità normale...:muro:

Ma non gli dare retta sono nabbi, preferiscono sparare ai triangolini gialli :rolleyes:

Soprattutto crystal con il suo ely :D

Crystal Dragon
29-12-2012, 01:29
Ma non gli dare retta sono nabbi, preferiscono sparare ai triangolini gialli :rolleyes:

Soprattutto crystal con il suo ely :D

I miei triangolini sono rossi xD

Consiglio
29-12-2012, 01:39
Va beh comunque non c'è modo di risolvere? :D

gianmarco_roma
29-12-2012, 10:03
le prime volte è frustrante, non riesco a prendere nulla, ma c'è qualche guida per imparare? mi ricordo che qualcuno aveva postato qualcosa al riguardo

up ragazzi

liberato87
29-12-2012, 10:44
up ragazzi

http://lmgtfy.com/?q=guida+jet+battlefield+3

gianmarco_roma
29-12-2012, 10:55
http://lmgtfy.com/?q=guida+jet+battlefield+3

grazie, ma mi ricordavo che qualcuno aveva postato una guida fatta da qualcuno del forum o simili. Vabbò fa niente

OdontoKiller
29-12-2012, 11:02
grazie, ma mi ricordavo che qualcuno aveva postato una guida fatta da qualcuno del forum o simili. Vabbò fa niente

Si mi ricordo, ma non saprei come trovarla, se qualcuno si ricorda il nome utente.. Forse Crystal o Slayer lo sanno..

Crystal Dragon
29-12-2012, 11:32
Si mi ricordo, ma non saprei come trovarla, se qualcuno si ricorda il nome utente.. Forse Crystal o Slayer lo sanno..

Want3D?

OdontoKiller
29-12-2012, 11:36
Want3D?

Forse.. Dopo provo a cercargliela io se la trovo, ne avevamo parlato per qualche pagina..

liberato87
29-12-2012, 11:41
Forse.. Dopo provo a cercargliela io se la trovo, ne avevamo parlato per qualche pagina..

ragazzi ho fatto una bella guida per i caccia, chiunque ha voglia di imparare può dare un occhiata:

http://www.rebornclanita.it/forums/viewtopic.php?f=9&t=10304

fatemi sapere :)

gianmarco_roma
29-12-2012, 12:08

grazie mille!

Gun09
29-12-2012, 12:29
All'autore però neanche un riconoscimento :O

Bravi bravi..

SUPERALEX
29-12-2012, 12:55
grazie mille!

ah sei tu xenon :D

liberato87
29-12-2012, 13:54
secondo voi è un cheater?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/x_-wHMHw-_x/stats/817749927/

http://cheatometer.hedix.de/

Cheat Percentages
Accuracy (ACC)
3.31 %
Headshot/Kill Percentage (HKP)
66.94 %
Damage per Shot (DPS)
8.12 %

per esempio con m4a1 su 297 kills fa 194 headshot

gianmarco_roma
29-12-2012, 13:54
ah sei tu xenon :D

esatto :p :)

gianmarco_roma
29-12-2012, 13:55
Want3D?

c'è anche una guida che ha fatto Want3D?

gianmarco_roma
29-12-2012, 13:59
All'autore però neanche un riconoscimento :O

Bravi bravi..

io ho subito pensato alla tua di guida, perchè altre nessuno le aveva postate :)

Gun09
29-12-2012, 14:36
io ho subito pensato alla tua di guida, perchè altre nessuno le aveva postate :)

Infatti di guide fatte bene in internet non ce ne sono, penso che al momento la mia sia la più dettagliata.

Comunque want3d a quanto sembra non ne ha fatte.

-EagleEye-
29-12-2012, 18:22
edit, risolto

H@lf @ngel
29-12-2012, 20:01
Ragazzi per chi utilizza Post AA e vede l'immagine sfuocata c'è un metodo con Injector Fxaa per vedere l'immagine nitidia, ho provato di tutto e alla fine ho scaricato questo pacchetto e le mie opzioni sono Post AA su HIGH + Injector On

http://www.chromescreen.com/alternative-way-to-get-sharper-graphics-in-battlefield-3/

Ho una Gtx580 e posso anche attivare Post AA su HIGH + 4x MSAA o 2X MSAA (ovviamente dico addio a 60fps perchè passo tra i 45fps-60fps) con Injector On

Vi garantisco che le seghettature non si notano piu' con Post AA HIGH + Injector On, fatemi sapere un vostro parere disattivando MSAA come ho fatto io

maxmix65
30-12-2012, 12:02
Stanotte hanno hackerato il Battlelog rubando password .... leggete la notizia
http://www.guru3d.com/news_story/battlelog_hacked_but_under_control.html

baila
30-12-2012, 14:14

Ma hanno recuperato anche le password?

BonOVoxX81
30-12-2012, 16:55

Fanno veramente schifo

Anni luce indietro alla blizzard,soprattutto nella sicurezza

maxmix65
30-12-2012, 17:03
Ma hanno recuperato anche le password?

Quello non lo so ..

fedruw
31-12-2012, 00:00
Provato il multi, dopo questi primi 27 min non è che abbia visto molto (dm a fazioni - nohshar) però ho trovato tizi che mi rianimavano o davano munizioni, forse sarà l'ultima volta?

Mi sento anche molto sporco dentro :( , perchè ho usato il tasto reset delle stat XD (ho premium, preso in offerta per halloween (25€)). Devo decidere di non farlo mai più, perchè come opzione è davvero assurda :rolleyes: . E' quasi un cheat, su :nono: .

Esito match: K 14 - D 41 :D :asd:

...Spero di giocare abbastanza a lungo prima di accorgermi dei vari bug

Scusate per il "racconto" :muro: :D

Sono Fedruw in gioco :)

Fuccio
31-12-2012, 02:15
Gran gioco bf3 a mio parere(gioco solo al multi),ci gioco ormai da settembre,e devo dire che non mi ha ancora stufato dopo 250 ore di gioco,grafica meritevole,pesantuccia ma bella...poi mappe e modalità per tutti i gusti a mio parere,da quel poco che leggo non vedo l'ora esce l'end game :D

Mi sento anche molto sporco dentro :( , perchè ho usato il tasto reset delle stat XD (ho premium, preso in offerta per halloween (25€)). Devo decidere di non farlo mai più, perchè come opzione è davvero assurda :rolleyes: . E' quasi un cheat, su :nono: .

concordo veramente brutta come cosa,ho il premium(preso ad halloween anche io)ma non lo farò mai,anche perchè come statistiche son + che soddisfatto, però chi lo fa diciamo che viene "beccato" subito,tipo livello 30 con 2 ore di gioco c'è qualcosa che non và...
piuttosto avrei preferito come era nel badcompany2,ti crei un altro personaggio e reinizi da zero(cosa che hai tempi avevo fatto),la soddisfazione quando a livello2 facevi il c**o a dei livelli 50 era fantastica,non sò quante volte mi beccavo del cheater ahahah

OdontoKiller
31-12-2012, 08:50
Provato il multi, dopo questi primi 27 min non è che abbia visto molto (dm a fazioni - nohshar) però ho trovato tizi che mi rianimavano o davano munizioni, forse sarà l'ultima volta?

Esito match: K 14 - D 41 :D :asd:

...Spero di giocare abbastanza a lungo prima di accorgermi dei vari bug

Scusate per il "racconto" :muro: :D

Che io sappia puoi resettare solo una volta, ma io sono talmente orgoglioso di ogni minuto delle mie 1.400 ore che non lo cliccheró mai.. Ho lasciato il sangue su questo gioco nel vero senso della parola :-)

michael1one
31-12-2012, 10:38
Fanno veramente schifo

Anni luce indietro alla blizzard,soprattutto nella sicurezza

Anche la blizzard e sempre stata hackerata molto pesantemente :asd:

Che io sappia puoi resettare solo una volta, ma io sono talmente orgoglioso di ogni minuto delle mie 1.400 ore che non lo cliccheró mai.. Ho lasciato il sangue su questo gioco nel vero senso della parola :-)

Potevano aggiungere la possibilità di creare un nuovo giocatore da 0, altro che reset…

_DoktorTerror_
31-12-2012, 19:33
mi date una valutazione a questo profilo?

http://bf3stats.com/stats_pc/ELEM3NTUM#pc

Fuccio
01-01-2013, 04:16

un po' sospetto...anche per uno fortissimo mi sembra un po' troppo

nonno1977
01-01-2013, 09:15
Per chi non lo avesse capito: il reset del premium resetta solo la precisione l, il k/d ratio e lo score per minute . Non tocca assolutamente le ore o il livello. Ah dimenticavo il reset si può fare tutte le volte che si vuole

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

esatto. e inoltre resetta solo i 4 dati visibili in grande sul battlelog sul profilo. ma non resetta le statistiche globali che rimangono inalterate.....

nonno1977
01-01-2013, 09:18

pulito.
gioca solo TDM
normale fare quelle stat.

_DoktorTerror_
01-01-2013, 09:53
pulito.
gioca solo TDM
normale fare quelle stat.

non e che fa solo TDM
http://bf3stats.com/stats_pc/ELEM3NTUM/reports

lovsky
01-01-2013, 10:45
raga ma qualcuno di voi utilizza betterbattlelog? pareri? :)
Buon anno

BonOVoxX81
01-01-2013, 14:46
Anche la blizzard e sempre stata hackerata molto pesantemente :asd:

Potevano aggiungere la possibilità di creare un nuovo giocatore da 0, altro che reset…

Si certo,gli hacker vinceranno sempre...ma la EA non fa proprio niente per cercare di tutelare di più i suoi paganti clienti e cercare di rendere la vita un pò più difficile agli hacker.

Non è possibile che quando uno scopre la tua password,tu ti ritrovi una mail dicendoti "bravo,hai cambiato la password!" senza chiderti nessuna conferma,così tu non puoi neanche accedere al tuo account per poter richidere aiuto alla live chat,si perchè bisogna essere collegati con il tuo account...ma se te l'hanno appena rubato?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Persino facebook,se uno prova a loggare da un pc che non sia il tuo solito,ti chiede la conferma...e facebook è gratuito

.+sl4yer+.
01-01-2013, 22:16
Hello friends, acquaintances and communities,

sadly we have to inform you, that GGC-Stream will close its doors at 12/31/2012.

The Reason for this is that the personal background of some staff members has changed.

Another important reason is the missing cooperation which has always been the spirit and purpose of GGC-Stream.

Hereby we don't think of the anti cheat communities but the publishers and evenbalance as they don't provide real support for projects like GGC.

Furthermore Punkbuster has gotten vulnerable to miscellaneous modifications. We from GGC can't take responsibility for this way.

Sure, Punkbuster still does a good job, but it drops out more and more evidences that are needed for the work of GGC.

We are very grateful for your long lasting loyalty and for standing 100% behind us.

Even when there were some disagreements or when GGC was dragged in the mud on other boards.

Therefore a really big T H A N K Y O U to everyone of you.

Sorry folks this is a hard step for GGC but the basic idea got lost.

This basic idea was “together against cheaters”.

Sadly this is a lost project without the support from the publishers or PunkBuster (EvenBalance).

Thanks to all who supported us.

We wish all friends, acquaintances and the community all the best for the future.

Also a happy new year.

Yours GGC-Staff

--------------------------

_DoktorTerror_
01-01-2013, 22:33
Inizia bene questo 2013 :O

Ale10
01-01-2013, 22:50
Ehm..che sarebbe?

mattxx88
02-01-2013, 07:03
Ehm..che sarebbe?

Chiude ggc stream (sarebbe tipo punckbuster)

i bannati ora staran ridendo :sofico:

Vinnie
02-01-2013, 07:16
raga ma qualcuno di voi utilizza betterbattlelog? pareri? :)
Buon anno

ormai è parte integrante del battlelog

lo uso da quando è uscito

Matalf
02-01-2013, 07:44
:asd:

gd350turbo
02-01-2013, 07:58
Hello friends, acquaintances and communities,

sadly we have to inform you, that GGC-Stream will close its doors at 12/31/2012.

The Reason for this is that the personal background of some staff members has changed.

Another important reason is the missing cooperation which has always been the spirit and purpose of GGC-Stream.

Hereby we don't think of the anti cheat communities but the publishers and evenbalance as they don't provide real support for projects like GGC.

Furthermore Punkbuster has gotten vulnerable to miscellaneous modifications. We from GGC can't take responsibility for this way.

Sure, Punkbuster still does a good job, but it drops out more and more evidences that are needed for the work of GGC.

We are very grateful for your long lasting loyalty and for standing 100% behind us.

Even when there were some disagreements or when GGC was dragged in the mud on other boards.

Therefore a really big T H A N K Y O U to everyone of you.

Sorry folks this is a hard step for GGC but the basic idea got lost.

This basic idea was “together against cheaters”.

Sadly this is a lost project without the support from the publishers or PunkBuster (EvenBalance).

Thanks to all who supported us.

We wish all friends, acquaintances and the community all the best for the future.

Also a happy new year.

Yours GGC-Staff

--------------------------

Magari facesse la stessa cosa punkbuster !

_DoktorTerror_
02-01-2013, 10:01
Magari facesse la stessa cosa punkbuster !

diventa il paese dei balocchi come su Crysis 2

mattxx88
02-01-2013, 10:09
Raga, cerco un buon (va bene anche volenteroso :D poi la pratica farà da se) cannoniere per volare con me in elicottero (se sa anche pilotare meglio, ogni tanto non mi fa schifo stare seduto comodo comodo in seconda postazione)
requisiti:
-se sa usare i tv, molto bene, al max come detto farà pratica
-spotti i nemici (odio mentre piloto star li a spottarmeli da solo mentre cerco ripari/lancio ecm/schivo tv nemici e cerco di evitare i jet nemici)
-teamspeak, fondamentale per coordinarsi sullo stesso obiettivo (mi ritrovo a ingaggiare scontri con altri eli e il cannoniere di turno nel mentre è che cerca farfalle guardando a terra)

purtroppo il clan di cui faccio parte fa solo war 4vs4 in hardcore e a me piace invece giocare in conquista

altra cosa, se ci sono 2 jettisti che intanto ci parano il :ciapet: sarebbe un lavoro sopraffino :sofico:

se volete aggiungermi: lNoWaY

gd350turbo
02-01-2013, 10:13
diventa il paese dei balocchi come su Crysis 2

Almeno su quello riesco a giocarci senza timore che da un momento all'altro, il PB mi butti fuori dalla partita per uno dei suoi tiramenti di c..o !
Ed è sempre aggiornato e non ho mai toccato nulla, nemmeno i colori !

Tanto i cheat seri, si fanno le beffe di PB, becca quelli che scaricano i cheat free trovati tramite google...

Quindi o fate qualcosa di serio ed affidabile, oppure meglio niente !

Angi92
02-01-2013, 10:15
Raga, cerco un buon (va bene anche volenteroso :D poi la pratica farà da se) cannoniere per volare con me in elicottero (se sa anche pilotare meglio, ogni tanto non mi fa schifo stare seduto comodo comodo in seconda postazione)
requisiti:
-spotti i nemici (odio mentre piloto star li a spottarmeli da solo mentre cerco ripari/lancio ecm/schivo tv nemici e cerco di evitare i jet nemici)
-teamspeak, fondamentale per coordinarsi sullo stesso obiettivo (mi ritrovo a ingaggiare scontri con altri eli e il cannoniere di turno nel mentre è che cerca farfalle guardando a terra)

purtroppo il clan di cui faccio parte fa solo war 4vs4 in hardcore e a me piace invece giocare in conquista

altra cosa, se ci sono 2 jettisti che intanto ci parano il :ciapet: sarebbe un lavoro sopraffino :sofico:

Eccoti il tu cannoniere :)
Facevo stragi ai tempi d'oro ci devo solo riprendere un pochetto la mano... Sono sempre angi92 pure lì.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

SUPERALEX
02-01-2013, 10:16
requisiti:

ciao a me piace un sacco usare gli elicotteri però come pilota..più che altro nn sono granchè col tv x il resto me la cavo

Vinnie
02-01-2013, 11:13
Cmq bello schifo senza GGC, ma sembra che cmq sia solo il leader che vuole tirare giù tutto ma non il resto degli admin.
Una tweetata dice che cmq a breve si avranno novità.

Insieme a PBBans sono gli unici che fanno qualcosa.
Metabans non lo conto perchè è amministrata da admin rosiconi.

liberato87
02-01-2013, 11:22
requisiti:

ti ho aggiunto, DEMfiKNOW

ciao a me piace un sacco usare gli elicotteri però come pilota..più che altro nn sono granchè col tv x il resto me la cavo

add me :)

DEMfiKNOW

Eccoti il tu cannoniere :)
Facevo stragi ai tempi d'oro ci devo solo riprendere un pochetto la mano... Sono sempre angi92 pure lì.

ti addo

liberato87
02-01-2013, 11:23
secondo voi è un cheater?

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/x_-wHMHw-_x/stats/817749927/

http://cheatometer.hedix.de/

Cheat Percentages
Accuracy (ACC)
3.31 %
Headshot/Kill Percentage (HKP)
66.94 %
Damage per Shot (DPS)
8.12 %

per esempio con m4a1 su 297 kills fa 194 headshot...

mattxx88
02-01-2013, 11:49
grandi, aggiunti! io gioco la sera, ci sentiamo in chat per vedere dove trovarsi in ts!

edit:

a te non ti trovo xD

SUPERALEX
02-01-2013, 11:55
grandi, aggiunti! io gioco la sera, ci sentiamo in chat per vedere dove trovarsi in ts!

edit:

a te non ti trovo xD

superalex88:D stasera e questa settimana ci sono spesso che sfrutto i double xp

nonno1977
02-01-2013, 12:20
Almeno su quello riesco a giocarci senza timore che da un momento all'altro, il PB mi butti fuori dalla partita per uno dei suoi tiramenti di c..o !
Ed è sempre aggiornato e non ho mai toccato nulla, nemmeno i colori !

Tanto i cheat seri, si fanno le beffe di PB, becca quelli che scaricano i cheat free trovati tramite google...

Quindi o fate qualcosa di serio ed affidabile, oppure meglio niente !

Che pb e company rompano le palline niente da dire.
Però una buona parte di cittoni li buttava fuori lui lasciando agli admin dei server di bannare manualmente il cittone di turno ma con una frequenza molto bassa.
E quindi anche come admin riuscivi a giocare lo stesso.

Se tolgono diventa una tragedia. Sia per i player che per gli admin.
Calcola che quando giocavo ed ero admin del ttubbies. Un occhio era sempre sula chat perennemente aperta e venivano buttati fuori automaticamente come minimo 10 o 15 player a partita (500 ticket in 64 durano poco), e quando uscivano gli aggiornamenti del pb e company era un autokick costante.

Vinnie
02-01-2013, 13:06
E per fortuna... come dicevo GGC non chiude, si sta muovendo...

http://www.ggc-stream.net/

venax
02-01-2013, 14:36

lol questi si beccano una denuncia altro che :asd:

Matalf
02-01-2013, 17:05

hai provato a fare un whois?

si passa da un azienda che detiene il .com dal 2009 e fino al 4/2013, mentre il . net e online dall 22/12 e appartiene ad un certo Nico Loewe ( probabilmente un personaggio interno che sperava di fare qualche soldo "agratisse")

non penso che un organizzazione che si appoggia alle infrastrutture di un azienda per 5 anni cambi locazione con tanta facilità dichiarando la chiusura sul sito Principale e sopratutto non penso, avendo 4 mesi di tempo residuo, che lascino offline un infrastruttura che serve centinaia se non migliaia di server su decine di giochi diversi e non riesca a fare un roll-back di 24/48H per ripristinare i servizi...

CMQ nonostante tutto io personalemnte spero non chiuda perchè sarebbe un ennesima conferma della morte del gaming su Pc e dell inarrestabile rincoglionimento delle aziende che guardano solo ed esclusivamente al puro guadagno senza badare alla qualità tanto ormai il pubblico è zombie e compra tutto senza neanche guardare la copertina basta che porti sopra il marchio che in quel momento tira di più.

aramis6
03-01-2013, 10:11
ore 11:09, riuscite ad entrare in game???
Mi carica la mappa e poi mi sputa fuori :mad: ..fino a mezz'ora fa andava benissimo!

monkey.d.rufy
03-01-2013, 11:48
salve a tutti :D

che dite è un po' tardi iniziare a giocare a questo gioco? :p

Consiglio
03-01-2013, 12:11
Dipende quanto lo paghi, considerando che ad ottobre uscirà il 4. Io non ci spenderei più di 40\50€ compreso il premium. Però, considera pure che a Natale hanno fatto belle offerte. Su multiplayer, c'era l'edizione premium (gioco base + tutte le dlc) a 27€...

monkey.d.rufy
03-01-2013, 13:31
beh ci sono ancora 10 mesi
in digital download si trova a buon prezzo?

Consiglio
03-01-2013, 18:10
Se ci sono offerte si ma, il prezzo base, è ancora un po' altino. Dipende sempre quanto sei disposto a spendere. Poi ci sono altre vie per comprarlo e risparmiare ma, di questo, ne possiamo parlare solo in privato...:asd:

FroZen
03-01-2013, 18:57
Avendo BF3 e avendo iniziato ocn questo, quindi non conoscendo poco o nulla della saga BF, direi che per farmi prendere il 4 dovranno esserci seri motivi....questo penso lo terrò giocato finchè:

- non ci sarà più nessuno
- non mi piaceranno più questo tipo di giochi

my .02$

Consiglio
03-01-2013, 19:19
Bf3 l'ho preso quasi un anno dopo l'uscita, e credo ci giocherò ancora per molto. Solo una buona offerta o un calo di prezzo, mi farà comprare bf4. :)

worms
03-01-2013, 23:04
Dipende quanto lo paghi, considerando che ad ottobre uscirà il 4. Io non ci spenderei più di 40\50€ compreso il premium. Però, considera pure che a Natale hanno fatto belle offerte. Su multiplayer, c'era l'edizione premium (gioco base + tutte le dlc) a 27€...

Se ci sono offerte si ma, il prezzo base, è ancora un po' altino. Dipende sempre quanto sei disposto a spendere. Poi ci sono altre vie per comprarlo e risparmiare ma, di questo, ne possiamo parlare solo in privato...:asd:

Contando il scarso tempo che ho ultimamente, contando che a natale ho comprato $valanga_di_vg da steam.

Conviene prenderlo o no? :D
Riesci a mandarmi un mp in caso?

thx

W4lt0rD
03-01-2013, 23:54
Basta, mi sono stancato. E' un gioco brutto, ingiocabile, pesante, mal programmato e pieno di lamer. Preferisco tornare a giocare al 2.
Sapete a quanto potrei vendere la key? Cosa dovrei fare per cancellare il mio account collegato?

Consiglio
04-01-2013, 00:00
Non si può purtroppo, è legato per sempre all'account.

Crystal Dragon
04-01-2013, 00:17
Basta, mi sono stancato. E' un gioco brutto, ingiocabile, pesante, mal programmato e pieno di lamer. Preferisco tornare a giocare al 2.
Sapete a quanto potrei vendere la key? Cosa dovrei fare per cancellare il mio account collegato?

Forse puoi cambiare mail e dati con quelli del tuo acquirente, e poi rinomini il soldato col nick che vuole. Poi ti fai uno screen da solo mentre fai statpad e ti fai resettare le statistiche :asd: et voilà, gioco nuovo. Ovviamente poi cancelli tutte le cacate che hai messo sul battlelog.

Forza_G
04-01-2013, 00:38

Giocare al 2?? Auguri... anzi fammi sapere se trovi qualche server vivo.

Vinnie
04-01-2013, 07:19

Ce ne sono, e pure molti.

W4lt0rD
04-01-2013, 08:36

Cio ho giocato fino ad ottobre, non credo la situazione sia molto cambiata da allora.

Non si può purtroppo, è legato per sempre all'account.

Ennesima riconferma che Battlefield 3 è proprio un bel gioco di merda. :cool:

Forza_G
04-01-2013, 08:58
Ce ne sono, e pure molti.

qualcosa non torna, io quando entro e cerco i server ne trovo 1, e dico 1 in croce, scusa ma voi che ne trovate pure molti da dove li prendete? fatemi capire.....

Forza_G
04-01-2013, 08:59
Cio ho giocato fino ad ottobre, non credo la situazione sia molto cambiata da allora.

Ennesima riconferma che Battlefield 3 è proprio un bel gioco di merda. :cool:

fammi vedere dove sono.

comunque gioco di m no, magari sei tu una m a giocare ;)

Crystal Dragon
04-01-2013, 10:06
fammi vedere dove sono.

No bf3 è oggettivamente un gioco di merda :asd:

EDIT: comunque su bf2 ci sono circa 800 server al momento, hai provato a patchare il gioco alla 1.50?
http://www.game-monitor.com/GameSearch/bf2/BattleField_2.html

Forza_G
04-01-2013, 10:30
No bf3 è oggettivamente un gioco di merda :asd:

EDIT: comunque su bf2 ci sono circa 800 server al momento, hai provato a patchare il gioco alla 1.50?
http://www.game-monitor.com/GameSearch/bf2/BattleField_2.html

Oddio. ...adesso son fuori casa cio' che posso dirti pero' e' che io ho il gioco su origin oltre ad avere la versione cd e ho sempre fatto affidamento alla ricerca servers del gioco, inoltre prima che il gioco viene lanciato controlla la patch e non me l'aggiorna quindi suppongo io abbia l'ultima versione. Per scrupolo quando torno a casa controllo e ti faccio vedere tramite screen. Comunque se dici che vedi 800 server e io ne vedo solo 1 qualcosa da me non va. Per il momento grazie!!!!

baila
04-01-2013, 10:30
Edit

michael1one
04-01-2013, 11:16
Oddio. ...adesso son fuori casa cio' che posso dirti pero' e' che io ho il gioco su origin oltre ad avere la versione cd e ho sempre fatto affidamento alla ricerca servers del gioco, inoltre prima che il gioco viene lanciato controlla la patch e non me l'aggiorna quindi suppongo io abbia l'ultima versione. Per scrupolo quando torno a casa controllo e ti faccio vedere tramite screen. Comunque se dici che vedi 800 server e io ne vedo solo 1 qualcosa da me non va. Per il momento grazie!!!!

Falso, giocato qualche mese fa con BF2 su origin e ci sono ancora un bordello di server da 64p pieni.

Matalf
04-01-2013, 11:23
fammi vedere dove sono.

http://www.gametracker.com/search/bf2/?&searchipp=50#search

Forza_G
04-01-2013, 11:52

http://i46.tinypic.com/2sb0oj8.jpg

Falso, giocato qualche mese fa con BF2 su origin e ci sono ancora un bordello di server da 64p pieni.

http://www.gametracker.com/search/bf2/?&searchipp=50#search

bhe grazie al caiser.... :doh: :sofico:

adesso è chiaro!

PS come si entra?????

Ale10
04-01-2013, 12:10
Guarda che Battlefield Bad Company 2 non è Battlefield 2! :sofico:

_DoktorTerror_
04-01-2013, 12:12
annamo bene :asd:

Forza_G
04-01-2013, 12:12
eh... te pareva :mad: :rolleyes:

Ale10
04-01-2013, 12:15

http://www.youtube.com/watch?v=5Wc3kwv0Ddw :asd:

Forza_G
04-01-2013, 12:21
http://www.youtube.com/watch?v=5Wc3kwv0Ddw :asd:

qualche dritta invece del gameover? :muro:

Ale10
04-01-2013, 12:26
qualche dritta invece del gameover? :muro:

Dritta per cosa? Abbiamo appurato che in bf2 i server ci sono, mente in bfbc 2 ci sono ma pochissimi. La dritta è che se vuoi giocare online alla serie Battlefield ti prendi il 2 o il 3. In ogni caso questo è il thread di Battlefield 3.

michael1one
04-01-2013, 12:34

Credevo che parlavi di bf2 :D

venax
04-01-2013, 12:40
lol secondo me manco lo sapeva che esistesse un gioco chiamato BATTLEFIELD 2 ahahah, questo ci fa capire che , parecchia gente manco sa com'è il vero battlefield quindi considera battlefield 3 un bel gioco

Forza_G
04-01-2013, 13:05
Dritta per cosa? Abbiamo appurato che in bf2 i server ci sono, mente in bfbc 2 ci sono ma pochissimi. La dritta è che se vuoi giocare online alla serie Battlefield ti prendi il 2 o il 3. In ogni caso questo è il thread di Battlefield 3.

ah scusa se ti ho sporcato il salottino :asd:

bf3 ce l'ho già cmq

Forza_G
04-01-2013, 13:06
Credevo che parlavi di bf2 :D

eh io invece ero convinto che si fosse capito che parlavo del bfbc2, io a battlelfield 2 non ci ho mai giocato, ho iniziato la serie battlelfield dal bad company 1 all'attuale

Ale10
04-01-2013, 13:33
ah scusa se ti ho sporcato il salottino :asd:

bf3 ce l'ho già cmq

Allora spiegami quale dritta volevi. :)

lol secondo me manco lo sapeva che esistesse un gioco chiamato BATTLEFIELD 2 ahahah, questo ci fa capire che , parecchia gente manco sa com'è il vero battlefield quindi considera battlefield 3 un bel gioco

Io considero un bel gioco Battlefield 3, e non ho giocato a Battlefield 2 perché all'epoca ero più impegnato con FIFA e PES. La cosa che invece non capisco è perché ci sia certa gente che non perde occasione di buttare cacca su questo titolo e continua a giocarci. Siamo a conoscenza che Battlefield 2 è tutt'altro che morto (e questa, imho, è una cosa grandiosa per un titolo uscito quasi 8 anni fa), se proprio non riuscite a giocare per via dei bachi e cose del genere perché non tornate su Battlefield 2? E' vero che siamo in un forum e ognuno è libero di avere la propria opinione e di esporla, però credo sia anche giusto avere un po' di buon senso. Poi vabbé, se uno continua a dire sempre le stesse cose non ci muoio, scorro la pagina e non ne tengo conto.

@venax: non sono contro di te, il mio è un discorso generale ;)

Forza_G
04-01-2013, 14:02
Ale10 volevo semplicemente trovare qualche server dove giocare a BFBC2, nulla di più .... BF3 lo sto consumando, da quanto ci gioco, e mi piacerebbe come precedentemente detto farmi qualche match su BFBC2 dato che ho ancora molti XP da farmi .. tutto qui :)

Matalf
04-01-2013, 15:15

:doh: :doh: come facevamo a capire che parlavi di Bad company che è uno spin-off della serie...

Ale10 volevo semplicemente trovare qualche server dove giocare a BFBC2, nulla di più .... BF3 lo sto consumando, da quanto ci gioco, e mi piacerebbe come precedentemente detto farmi qualche match su BFBC2 dato che ho ancora molti XP da farmi .. tutto qui :)

CMQ anche di server di BC2 ce ne sono a iosa

http://www.gametracker.com/search/bc2/?&searchipp=50#search

devi solo aggiornare il gioco all'ultima versione.

Dovrebbe partire l'aggiornamento automatico, ma se così non fosse vai nella cartella del gioco e fai partire manualmente l'update....

gianmarco_roma
04-01-2013, 17:26
ragazzi quando faccio faccio partire una delle 4 mappe di armored kill puntualmente battlefield mi crasha senza motivo. Solo con quelle mappe. Ho fatto già ripara installazione ma non trova nessun file compromesso o mancante. Che minghia è? :)

Forza_G
04-01-2013, 17:40
:doh: :doh: come facevamo a capire che parlavi di Bad company che è uno spin-off della serie...

Dovrebbe partire l'aggiornamento automatico, ma se così non fosse vai nella cartella del gioco e fai partire manualmente l'update....

risolto, ho disinstallato la versione di origin (ricevuta in omaggio con BF3 LE) e installato da dvd versione che avevo comprato tempo fa, patchato (con la patch che avevo già) et voila ecco mille mila servers!!! :read: :uh:

Fr@ncesco
04-01-2013, 18:23

Confermo ciò che dice Matalf, di server BC2 ce ne sono ancora tantissimi e si gioca piuttosto bene.
Ci gioco ancora, come molti del forum ;)

ChioSa
04-01-2013, 18:53
incredibile come scala questo gioco :eek:

preso l'altro giorno, dopo l'infinito download ero rassegnato a giocarci solo in single visto che al momento gioco sul portatile in firma (in attesa di potermi permettere un fisso decente).
Avvio il multy per curiosità e sorpresa, gira parecchio fluido :oink:
certo non faccio millemila fps ma si riesce a giocare decentemente, probabilmente aiutano molto gli 8 gb e l'ssd :boh:

Axios2006
04-01-2013, 19:07

:asd:

Capirai... BF2 è del 2005... videoludicamente parlando siamo in un'altra era...

E' come la gente che è convinta che la saga di Civilization inizia dal V... :muro:

Axios2006
04-01-2013, 19:08
incredibile come scala questo gioco :eek:

preso l'altro giorno, dopo l'infinito download ero rassegnato a giocarci solo in single visto che al momento gioco sul portatile in firma (in attesa di potermi permettere un fisso decente).
Avvio il multy per curiosità e sorpresa, gira parecchio fluido :oink:
certo non faccio millemila fps ma si riesce a giocare decentemente, probabilmente aiutano molto gli 8 gb e l'ssd :boh:

Ma no... cosa ti fa pensare che 8 Gb di ram e un ssd aiutino un gioco come BF3? :asd:

SUPERALEX
04-01-2013, 19:38
Ma no... cosa ti fa pensare che 8 Gb di ram e un ssd aiutino un gioco come BF3? :asd:

l'ssd non aiuta x nulla se non nei caricamenti mappe...gli 8gb invece si:stordita:

W4lt0rD
05-01-2013, 14:55
fammi vedere dove sono.

No no, non sono proprio una merda, ma certo nemmeno sono un giocatore straordinario. Però so riconoscere un pessimo gioco che discrimina coloro che non possono permettersi di spendere troppi soldi in hardware o dedicare tanto tempo a far crescere le stats.
Io lascio tutto ciò e me ne torno in altri lidi meno elitari dove mi sono divertito per anni.

Forza_G
05-01-2013, 15:32
No no, non sono proprio una merda, ma certo nemmeno sono un giocatore straordinario. Però so riconoscere un pessimo gioco che discrimina coloro che non possono permettersi di spendere troppi soldi in hardware o dedicare tanto tempo a far crescere le stats.
Io lascio tutto ciò e me ne torno in altri lidi meno elitari dove mi sono divertito per anni.

bhe... a questo punto alzo le mani, se non ti piace amen, non ci giocare, pero' allo stesso tempo sarebbe da evitare di dire che il gioco è una M, se BF3 è letame spiegami cos'è la serie COD tanto per chiamare in causa la controparte, io giocavo a cod, quando ho scoperto BFBC2 ho mollato tutto, e non ho piu guardato e nemmeno voluto più sentir parlare di COD ... poi spendere miliardi?! io il gioco l'ho pagato 49 BF3 Limited Edition (versione DVD) + 25€ di premium ... prezzo "onesto"

che poi non è una novità che ci vuole il pc non dico della nasa dual socket e minchiate varie, ma un pc che monta un i5 3570K ed equivalenti con una GTX580 ed equivalenti non mi sembra un'investimento così esoso, poi ovviamente ognuno fa i conti col suo portafoglio, però leggere gente che getta letame a nastro su BF3 onestamente e personalmente mi ha abbastanza frantumato le @@

BF3 fa schifo su giù destra e sinistra eppure gli stessi che dicono ciò continuano a giocarci.

aramis6
05-01-2013, 16:41
Secondo voi usa qualche cheat? provate a guardare la percentuale di HS :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Columnsx/stats/234622674/

michael1one
05-01-2013, 16:49
Però so riconoscere un pessimo gioco che discrimina coloro che non possono permettersi di spendere troppi soldi in hardware o dedicare tanto tempo a far crescere le stats.

Praticamente quasi tutti i giochi :rolleyes:

Consiglio
05-01-2013, 17:30

26 ore di gioco e già è livello 48? :eek:

-EagleEye-
05-01-2013, 17:46
in questo momento riuscite ad accedere ad origin? i server sono UP ma il client va in offline

Orkozzio
05-01-2013, 17:48
in questo momento riuscite ad accedere ad origin? i server sono UP ma il client va in offline

Lo sta facendo pure a me da una mezzoretta buona!;)

-EagleEye-
05-01-2013, 17:53
Lo sta facendo pure a me da una mezzoretta buona!;)

si ho appena ricevuto i feedback da altri utenti, ci sarà manutenzione.
però i server sono UP

http://www.ea.com/servers/battlefield3

Prezioso
05-01-2013, 18:32
tramite origin il gioco parte in single player......ho aperto la pagine battlelog avviata la partita, loggato tramite la finestrella origin e ho giocato....ma origin è sempre offline...mah

Consiglio
05-01-2013, 18:37
Il problema è origin, non bf3 ;)

aramis6
05-01-2013, 18:43
Ma quando ritornerà operativo?

Consiglio
05-01-2013, 18:48
I server sono in manutenzione. Comunque c'è il thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38814223&postcount=1014) apposito per parlarne. :)

p.s. Ora sembrano up :D

sniperspa
05-01-2013, 19:15
se provo ad accedere ad un server resta in "Joining server" ma non parte

Matalf
05-01-2013, 19:45
se provo ad accedere ad un server resta in "Joining server" ma non parte

dovete mettere la password in origin tutte le volte che accedete ad un server ;)

Dindi
05-01-2013, 19:59
domanda da niubbio: ho bf3 limited edition (con back to karkand)

Mi piacerebbe avere le altre dlc. Ne vale la pena? ho visto che cascuna costa 14.90, e se faccio l'acquisto premium risparmio comunque anche se avrei il doppione back to karkand.

La domanda è: il premium è soggetto a dei vincoli temporali? cioè vale solo per un anno? E ne vale la pena?

Matalf
05-01-2013, 20:04
domanda da niubbio: ho bf3 limited edition (con back to karkand)

Mi piacerebbe avere le altre dlc. Ne vale la pena? ho visto che cascuna costa 14.90, e se faccio l'acquisto premium risparmio comunque anche se avrei il doppione back to karkand.

La domanda è: il premium è soggetto a dei vincoli temporali? cioè vale solo per un anno? E ne vale la pena?

il premium non ha limite temporale e da accesso a tutti i DLC

ora è in offerta su amazon.com a 25$ (19€)
http://www.amazon.com/Battlefield-3-Premium-Service-Download/dp/B0087STJLS/?tag=cdkeyprices-20

a quel prezzo ne vale sicuramente la pena :)

p.s: Ovviamente comprerai una chiave da inserire in origin nello stesso account dove hai già bf3

aramis6
05-01-2013, 20:18
Ora funziona :)
Ho dovuto riavviare un paio di volte origin perchè appena entrato in game mi buttava fuori per via di un errore con Punkbuster!

wwanno
05-01-2013, 21:53
Ma per quale CA##O di motivo (oltre al fatto che è un gioco di m...a) quando piloto il jet mi si schianta da solo o mi si alza e riabbassa di quota senza che io tocchi niente? Mi sono schiantato 5 volte così nell'ultima partita, volo basso e dritto e mi si abbassa il jet di 50 piedi da solo, e PUFF morto! eccheccavolo allora a che serve below radar se per usarlo muori?

per non parlare dei flare inutili li lanci e voli per altri 40 minuti con il missile che ti insegue fino a che o ti si ricaricano e li rilanci, o il missile ti prende.

E non dovrebbe essere lag (pingavo 46)

Gun09
05-01-2013, 23:45
Ma per quale CA##O di motivo (oltre al fatto che è un gioco di m...a) quando piloto il jet mi si schianta da solo o mi si alza e riabbassa di quota senza che io tocchi niente? Mi sono schiantato 5 volte così nell'ultima partita, volo basso e dritto e mi si abbassa il jet di 50 piedi da solo, e PUFF morto! eccheccavolo allora a che serve below radar se per usarlo muori?

per non parlare dei flare inutili li lanci e voli per altri 40 minuti con il missile che ti insegue fino a che o ti si ricaricano e li rilanci, o il missile ti prende.

Brutta bestia i flare!! Ti consiglio gli ECM... Cmq se ti va leggi questa:

è una breve guida che ho fatto per i caccia, sul web non c'è di meglio :sofico:

W4lt0rD
06-01-2013, 00:32
bhe... a questo punto alzo le mani, se non ti piace amen, non ci giocare, pero' allo stesso tempo sarebbe da evitare di dire che il gioco è una M, se BF3 è letame spiegami cos'è la serie COD tanto per chiamare in causa la controparte, io giocavo a cod, quando ho scoperto BFBC2 ho mollato tutto, e non ho piu guardato e nemmeno voluto più sentir parlare di COD ... poi spendere miliardi?! io il gioco l'ho pagato 49 BF3 Limited Edition (versione DVD) + 25€ di premium ... prezzo "onesto"

che poi non è una novità che ci vuole il pc non dico della nasa dual socket e minchiate varie, ma un pc che monta un i5 3570K ed equivalenti con una GTX580 ed equivalenti non mi sembra un'investimento così esoso, poi ovviamente ognuno fa i conti col suo portafoglio, però leggere gente che getta letame a nastro su BF3 onestamente e personalmente mi ha abbastanza frantumato le @@

BF3 fa schifo su giù destra e sinistra eppure gli stessi che dicono ciò continuano a giocarci.

Io fortunatamente ho smesso di giocarci, e mi permetto di esprimere la mia opinione (negativa) argomentandola con il fatto che è un gioco esoso di risorse, pieno di lamer, mal programmato e ancora con ampi margini di miglioramento. Che poi sia uno spettacolo per gli occhi, e talvolta pure divertente, non lo nego di certo. Ma a tal proposito non mi interessa proprio costruire un pc per doverci giocare, BF3 è uno strumento per divertirmi, mica il fine del mio computer.
Detto ciò, chiudo la discussione e trovo un modo per sbarazzarmi della key nella speranza di monetizzare qualcosa.

Consiglio
06-01-2013, 00:45
il premium non ha limite temporale e da accesso a tutti i DLC

ora è in offerta su amazon.com a 25$ (19€)
http://www.amazon.com/Battlefield-3-Premium-Service-Download/dp/B0087STJLS/?tag=cdkeyprices-20

a quel prezzo ne vale sicuramente la pena :)

p.s: Ovviamente comprerai una chiave da inserire in origin nello stesso account dove hai già bf3

Purtroppo, a meno che non si ha un indirizzo reale in USA, non si può comprare su amazon download...

Forza_G
06-01-2013, 01:02
Io fortunatamente ho smesso di giocarci, e mi permetto di esprimere la mia opinione (negativa) argomentandola con il fatto che è un gioco esoso di risorse, pieno di lamer, mal programmato e ancora con ampi margini di miglioramento. Che poi sia uno spettacolo per gli occhi, e talvolta pure divertente, non lo nego di certo. Ma a tal proposito non mi interessa proprio costruire un pc per doverci giocare, BF3 è uno strumento per divertirmi, mica il fine del mio computer.
Detto ciò, chiudo la discussione e trovo un modo per sbarazzarmi della key nella speranza di monetizzare qualcosa.

Bhe un po mi spiace per te sinceramente.... tu hai smesso di giocare quello poco sopra di te lo reputa gioco di m eppure ci gioca lo stesso :sbonk: (proprio come avevo detto :asd: ) ... e va bhe buon proseguimento. :)

Fuccio
06-01-2013, 03:44

Premettendo che qualche fail lo fa anche a me a volte(come tutti i giochi, trovamene uno perfetto)... Magari hai gli assi del mouse invertiti o troppa sensibilità, prova a regolari, o con le frecce della tastiera... Per i flare bisogna sapere il momento giusto di usarli e vola basso così nn ti lokkano, poi a volte se i nemici sono forti e giocano di squadra amen,cambia strategia, mezzi di terra o fanteria, è proprio questo il bello di bf...
Non voglio difenderlo a spada tratta, però sparare a zero su un gioco nn mi sembra giusto, a volte meglio fare autocritica sulle proprie capacità, esempio sono una sega a fare il cecchino e semplicemente nn lo faccio...
Infine si è esoso come hardware, però io sotto i 60 frame nn riesco a giocare quindi ho fatto un discreto pc(700 euro senza monitor, non 2000), un mio amico che si accontenta gioca con un core 2 duo e una 6850,e gioca benissimo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

.+sl4yer+.
06-01-2013, 03:47
Bhe un po mi spiace per te sinceramente.... tu hai smesso di giocare quello poco sopra di te lo reputa gioco di m eppure ci gioca lo stesso :sbonk: (proprio come avevo detto :asd: ) ... e va bhe buon proseguimento. :)

No guarda, è un gioco dimmmmrrrrrda, però se ci gioco con altri ci si diverte. Però, fidati, fa schifo conoscendo tutti i difetti.

Alfa89
06-01-2013, 10:03
Brutta bestia i flare!! Ti consiglio gli ECM... Cmq se ti va leggi questa:

è una breve guida che ho fatto per i caccia, sul web non c'è di meglio :sofico:

Grazie a questa guida sono riuscito a pilotare i jet senza schiantarmi in fase di decollo e a fare qualche kill :D.
Devo ancora migliorare perchè mentre sto attaccando un jet nemico, in due secondi me lo ritrovo in coda e ... sono morto :D

Gun09
06-01-2013, 11:49
Grazie a questa guida sono riuscito a pilotare i jet senza schiantarmi in fase di decollo e a fare qualche kill :D.
Devo ancora migliorare perchè mentre sto attaccando un jet nemico, in due secondi me lo ritrovo in coda e ... sono morto :D

Ovviamente la guida fornisce solo una buona base per iniziare, poi sta tutto nella pratica.
Io per imparare mi son fatto un periodo in cui giocavo solo mappe aeree.

Forza_G
06-01-2013, 12:25
No guarda, è un gioco dimmmmrrrrrda, però se ci gioco con altri ci si diverte. Però, fidati, fa schifo conoscendo tutti i difetti.

Si ma quello e' il tuo parere non me lo devi "obbligare" per forza, "fidati" ma de che fidati? :rolleyes: Se per te e' un gioco di merda peggio x te che ci hai speso pure i soldi. Io gioco al 95% delle volte da solo e mi diverto lo stesso e parecchio ergo non lo reputo di merda ne obbligo gli altri a farselo piace per forza.

Razor90
06-01-2013, 12:40
Si ma quello e' il tuo parere non me lo devi "obbligare" per forza "fidati" ma de che fidati? :rolleyes: Se per te e' un gioco di merda peggio x te che ci hai speso pure i soldi. Io gioco al 95% delle volte da solo e mi diverto lo stesso e parecchio ergo non lo reputo di merda ne obbligo gli altri a farselo piacerlo per forza.

C'è la moda del lamentarsi di BF3 ormai. Mi puoi dire che non è progettato come un gioco da esport ( ne abbiamo già parlato ), ma sicuramente non è un gioco di merda, tant'è che c'è gente con 1600 ore di gioco :ciapet:

Io le mie 150 ore di gioco le ho passate divertendomi e rosicando contro i francesi in versus, ma niente in confronto ad altri giochi veramente di merda.

Cioè un gioco di merda secondo me è stalker in multiplayer, non BF3 cribbio.

wwanno
06-01-2013, 12:52
Premettendo che qualche fail lo fa anche a me a volte(come tutti i giochi, trovamene uno perfetto)... Magari hai gli assi del mouse invertiti o troppa sensibilità, prova a regolari, o con le frecce della tastiera... Per i flare bisogna sapere il momento giusto di usarli e vola basso così nn ti lokkano, poi a volte se i nemici sono forti e giocano di squadra amen,cambia strategia, mezzi di terra o fanteria, è proprio questo il bello di bf...
Non voglio difenderlo a spada tratta, però sparare a zero su un gioco nn mi sembra giusto, a volte meglio fare autocritica sulle proprie capacità, esempio sono una sega a fare il cecchino e semplicemente nn lo faccio...
Infine si è esoso come hardware, però io sotto i 60 frame nn riesco a giocare quindi ho fatto un discreto pc(700 euro senza monitor, non 2000), un mio amico che si accontenta gioca con un core 2 duo e una 6850,e gioca benissimo

Gioco con il joypad della ps3, e faccio manovre da paura (anche se ho difficoltà a mirare bene con la MG), poi invece certe volte è come se ci fossero dei vuoti d'aria e l'aereo se ne scende da solo facendomi schiantare al suolo se stavo volando basso per evitare di essere lockkato o individuato tramite radar aereo. Inoltre spesso mi capita che se diminuisco la velocità dopo che stavo utilizzando la turbina, mi trema tutto come se ci fosse stata una collisione (e c'è anche il sonoro!!!!), con lo stesso effetto di farmi schiantare al suolo se stavo volando basso o di impedirmi di mirare accuratamente se stavo per ingaggiare un altro velivolo.

Per i flare non è questione di tempismo (non nei casi a cui mi riferisco io), si tratta di tempismo se lanci i flare ed il missile ti becca subito (significa che te lo hanno sparato da vicinissimo, come faccio io contro gli elicotteri), ma se io riesco a scappare dal missile che mi insegue per svariati secondi (a volte anche per il tempo necessario a ricaricare i flare e lanciarli di nuovo per salvarmi il culo), allora non è tempismo, è qualcosa che non ha funzionato nel gioco.

Ed io mi mangio il fegato! quando invece vorrei rilassarmi dopo una giornata e divertirmi. Se becco uno bravo col jet mi diverto (anche se mi frulla) ma se mi devo schiantare al suolo come un cretino per via di come è fatto il gioco (con i piedi cioè) mi inca##o!

Forza_G
06-01-2013, 13:12
C'è la moda del lamentarsi di BF3 ormai. Mi puoi dire che non è progettato come un gioco da esport ( ne abbiamo già parlato ), ma sicuramente non è un gioco di merda, tant'è che c'è gente con 1600 ore di gioco :ciapet:

Io le mie 150 ore di gioco le ho passate divertendomi e rosicando contro i francesi in versus, ma niente in confronto ad altri giochi veramente di merda.

Cioè un gioco di merda secondo me è stalker in multiplayer, non BF3 cribbio.

si si, i classici frustrati che postano qui cercando consenso da altri frustrati,oltretutto obiettività -20, "il gioco fa schifo, è una merda, però ci gioco lo stesso" :doh: :rolleyes: :confused: oltretutto non curandosi minimamente degli altri utenti ai quali il gioco va bene, riesce a goderselo e non fa schifo, senza dubbio gente piena di buon senso :muro:

personalmente quando a me non piace una cosa, non ci perdo nemmeno del tempo, non mi piaciono le AMD, non posto e non vado nemmeno a leggere di che trattano, non mi piace CODMW3, non ci gioco e non vado nel thread a dire che fa schifo e :blah: :blah: :blah: perchè sicuramente ad alcuni piace invece di fare come fanno codesti che cagano sul loro piatto e ci mangiano anche sopra :rolleyes:

Razor90
06-01-2013, 13:25
si si, i classici frustrati che postano qui cercando consenso da altri frustrati,oltretutto obiettività -20, "il gioco fa schifo, è una merda, però ci gioco lo stesso" :doh: :rolleyes: :confused: oltretutto non curandosi minimamente degli altri utenti ai quali il gioco va bene, riesce a goderselo e non fa schifo, senza dubbio gente piena di buon senso :muro:

personalmente quando a me non piace una cosa, non ci perdo nemmeno del tempo, non mi piaciono le AMD, non posto e non vado nemmeno a leggere di che trattano, non mi piace CODMW3, non ci gioco e non vado nel thread a dire che fa schifo e :blah: :blah: :blah: perchè sicuramente ad alcuni piace invece di fare come fanno codesti che cagano sul loro piatto e ci mangiano anche sopra :rolleyes:

Il fatto è che magari fa cagare a livello competitivo perchè mancano tutte quelle "opzioni", come uno spectator mode decente, un demorec integrato, risoluzione di bug e glitch di gioco...

Però fondamentalmente è un bel gioco :D

Forza_G
06-01-2013, 13:37
Il fatto è che magari fa cagare a livello competitivo perchè mancano tutte quelle "opzioni", come uno spectator mode decente, un demorec integrato, risoluzione di bug e glitch di gioco...

ma si, sicuramente qualcosa manca al gioco non lo nego, però personalmente parlando riesco a godermelo per quello che è (a parte che il gioco perfetto non esiste quindi inutile attaccarsi) ... tuttavia, ci vediamo in game :D

gianmarco_roma
06-01-2013, 13:40

c'è chi pretende di avere un gioco quasi perfetto per le possibilità che offre e c'è chi si accontenta di quello che gli propongono. Le critiche costruttive possono e devono essere condivise in quanto ad esempio un fps come battlefield che ha un netocode così penoso non si può proprio vedere, fa veramente rabbia

radoxis86
06-01-2013, 13:56
BF3 esoso di risorse? Ni.
Gioco con la configurazione in firma a dettagli alti e non ho mai avuto problemi.

BF3 richiede un gran numero di ore per diventare competivi? Ni.
Dipende dagli obiettivi che ti prefissi. Se vuoi partecipare a tornei è chiaro che più giochi, più metabolizzi le mappe. Se invece giochi per divertirti e basta, dedicandogli il tempo adeguato, puoi fare comunque buonissimi score. Dipende dal giocatore, dalle mappe, da un milione di cose.

Essere colonnello liv 100 non significa essere forti.

Fuccio
06-01-2013, 14:42
Gioco con il joypad della ps3, e faccio manovre da paura (anche se ho difficoltà a mirare bene con la MG), poi invece certe volte è come se ci fossero dei vuoti d'aria e l'aereo se ne scende da solo facendomi schiantare al suolo se stavo volando basso per evitare di essere lockkato o individuato tramite radar aereo. Inoltre spesso mi capita che se diminuisco la velocità dopo che stavo utilizzando la turbina, mi trema tutto come se ci fosse stata una collisione (e c'è anche il sonoro!!!!), con lo stesso effetto di farmi schiantare al suolo se stavo volando basso o di impedirmi di mirare accuratamente se stavo per ingaggiare un altro velivolo.

Per i flare non è questione di tempismo (non nei casi a cui mi riferisco io), si tratta di tempismo se lanci i flare ed il missile ti becca subito (significa che te lo hanno sparato da vicinissimo, come faccio io contro gli elicotteri), ma se io riesco a scappare dal missile che mi insegue per svariati secondi (a volte anche per il tempo necessario a ricaricare i flare e lanciarli di nuovo per salvarmi il culo), allora non è tempismo, è qualcosa che non ha funzionato nel gioco.

Ed io mi mangio il fegato! quando invece vorrei rilassarmi dopo una giornata e divertirmi. Se becco uno bravo col jet mi diverto (anche se mi frulla) ma se mi devo schiantare al suolo come un cretino per via di come è fatto il gioco (con i piedi cioè) mi inca##o!

Beh invece di farti il sangue marcio, nn usare mezzi aerei, carri o mappe solo di fanteria... È proprio questo a parer mio il bello di bf rispetto a cod,puoi variare il gioco quindi lo trovo più "longevo"

.+sl4yer+.
06-01-2013, 17:57

Ciao, sono frustrato da quanto il termine 'frustrato' venga utilizzato in maniera frustrante. Forse, invece di giudicare la mia obiettività, dovresti riguardare un attimino il detto 'non condividere ma rispetta l'opinione altrui', è alla base del sistema 'forum'.

Parli un po' troppo sul gioco, come altri del tutto, ma quante ore di gioco hai? Io ne ho un bel po', quasi 10 volte le ore di una persona che sta scrivendo a proposito della mia frase e se permetti FORSE ho più esperienza di te. E ti chiedo scusa se sto scrivendo 'per vedere chi ce l'ha più lungo'.

Quanti bilanciamenti delle armi da parte della DICE hai dovuto 'subire'? Quante volte hai subito TV bug? Sai cosa è il tweaker? Quante volte sei morto dietro un muro? Quante volte sei morto semplicemente camminando per 'sfortuna'? Devo continuare?

Dopo parecchie ore inizi a fare una collezione di difetti del gioco che non possono passare inosservati per poi dire 'è un bel gioco', per cui ripeto 'gioco di mrrrrda'.

Non lo condividi? Ok perfetto, ma non giudicare.

Qui 'Frustrato', passo e chiudo.

.+sl4yer+.
06-01-2013, 18:02
non lo reputo di merda ne obbligo gli altri a farselo piace per forza.

Azz, ti ho obbligato tantissimo. :hic:

Forza_G
06-01-2013, 18:24

mmhm e per quale motivo dovrei "fidarmi" di te? tu chi cavolo saresti? quello che dite voi altri del " cago sul piatto dove mangio " volendo è discutibile, e allo stesso tempo non m'interessa, perchè il problema è solo il vostro.

poi i difetti del gioco qualche d'uno ne conosco, ma perchè comunque sia riesco a farmelo piacere ugualmente?meh.. magari è un problema isolato :sofico:

arwar
06-01-2013, 18:26

Beh che dire; sono anche io d'accordo con slayer; e meno sono accorto prima di averci passato 500-1000 ore.

Obiettivamente questo gioco ha troppi difetti, ma molti casual (che normalmente sono ragazzini di 13-15 anni) non si accorgono di questi difetti perchè sono più affascinati dalla grafica e dalle varie cose che si possono fare.

I difetti sono così tanti che mi hanno portato alla noia dopo quasi un anno di gioco (ed in cui ho giocato anche competitivamente).

Se dite che il gioco è bello mi sta bene, è un parere soggettivo, ma se dite che è un buon gioco allora siete solo dei fanboy;

purtroppo di questi tempi la gente compra qualsiasi cosa gli si proponga anche se di scarsa qualità. Purtroppo nell'alpha sto gioco era diverso sennò non l'avrei mai comprato.

Forza_G
06-01-2013, 18:28
si ma voi che vedete i difetti e vi lamentate perchè non vi fate un thread a parte invece di spalmare la vostra m**a qua? :asd:

Forza_G
06-01-2013, 18:40
I thread ufficiali non sono fatti solo per lodarli i giochi.

http://i45.tinypic.com/3445flv.jpg

Forza_G
06-01-2013, 19:00
Ciao, sono frustrato da quanto il termine 'frustrato' venga utilizzato in maniera frustrante. Forse, invece di giudicare la mia obiettività, dovresti riguardare un attimino il detto 'non condividere ma rispetta l'opinione altrui', è alla base del sistema 'forum'.

Parli un po' troppo sul gioco, come altri del tutto, ma quante ore di gioco hai? Io ne ho un bel po', quasi 10 volte le ore di una persona che sta scrivendo a proposito della mia frase e se permetti FORSE ho più esperienza di te. E ti chiedo scusa se sto scrivendo 'per vedere chi ce l'ha più lungo'.

Quanti bilanciamenti delle armi da parte della DICE hai dovuto 'subire'? Quante volte hai subito TV bug? Sai cosa è il tweaker? Quante volte sei morto dietro un muro? Quante volte sei morto semplicemente camminando per 'sfortuna'? Devo continuare?

Dopo parecchie ore inizi a fare una collezione di difetti del gioco che non possono passare inosservati per poi dire 'è un bel gioco', per cui ripeto 'gioco di mrrrrda'.

Non lo condividi? Ok perfetto, ma non giudicare.

Qui 'Frustrato', passo e chiudo.

ah non l'avevo visto questo post..... ho quasi 1000h meno di te, e a questo punto me ne vado fiero, e poi non sono colonnello 100 ma lvl 86, bilanciamento armi?! mah non lo so/non ci ho dato peso, non mi sono mai lamentato delle armi, e/o se ci sono state armi buggate non ho mai avuto l'occasione di provarle e accorgermene. TV/BUG? non ne ho idea, dato che sono un grandissimo nabbo coi jet/elicotteri e quindi evito di usarli invece di sclerare, morto dietro un muro... umh... forse un paio di volte? morto per sfortuna idem un paio, sarei un'ipocrita se stessi dicendo il falso, che me ne verrebbe in tasca?!

comunque rimani pure del tuo pensiero io rimango del mio, non c'è altro che devo aggiungere, hai messo tu i puntini sulle I per me.

Forza_G
06-01-2013, 19:07
Che simpatico! Me la spieghi?

è una "meme" , google it : Neil DeGrasse Tyson

.+sl4yer+.
06-01-2013, 19:09
ah non l'avevo visto questo post..... ho quasi 1000h meno di te, e a questo punto me ne vado fiero, e poi non sono colonnello 100 ma lvl 86, bilanciamento armi?! mah non lo so/non ci ho dato peso, non mi sono mai lamentato delle armi, e/o se ci sono state armi buggate non ho mai avuto l'occasione di provarle e accorgermene. TV/BUG? non ne ho idea, dato che sono un grandissimo nabbo coi jet/elicotteri e quindi evito di usarli invece di sclerare, morto dietro un muro... umh... forse un paio di volte? morto per sfortuna idem un paio, sarei un'ipocrita se stessi dicendo il falso, che me ne verrebbe in tasca?!

comunque rimani pure del tuo pensiero io rimango del mio, non c'è altro che devo aggiungere, hai messo tu i puntini sulle I per me.

quindi concludo che non hai idea di che cosa stai parlando.

ho quasi 1000h meno di te, e a questo punto me ne vado fiero

... e va va'.

Piuttosto crea un post a parte per gli adulatori di BF3, qui invece continuiamo a discutere costruttivamente rispettando le opinioni altrui.

Nayr
06-01-2013, 19:23
qui invece continuiamo a discutere costruttivamente rispettando le opinioni altrui.

:rotfl:

Ale10
06-01-2013, 19:23
E piantatela di beccarvi dai. Alla fine è un gioco, e il suo unico scopo è dare divertimento. Se non vi diverte cosa vi costa non giocarci più? posso capire che vi girano perché ci avete speso soldi, e la "rabbia" è comprensibile. Però non è possibile che arriva uno e dice "Smetto di giocare perché mi sono annoiato" (comprensibilissimo) e l'altro gli risponde "Fai bene, io è da due mesi che non ci gioco". Ma se non ci giochi da due mesi perché frequenti ancora il thread? Non sei utile alla discussione.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, e fa bene a dirlo. Però ripeterlo in continuazione la fa diventare una cantilena, che riempe pagina dopo pagina questo thread. Poi fate pure come volete. Io gioco e mi diverto. Mi capita spesso di morire dietro al riparo, mi incazzo per 3 secondi e poi riprendo. Se proprio non ne metto una spengo e basta.

Bisogna dire che non si riesce ad accettare che a certa gente questo gioco piace e si diverte senza farsi troppo problemi. Ma dicendolo ovviamente si passa per un 13-15enne senza esperienza, e ignorante "perché" non ha giocato ai veri Battlefield.

Forza_G
06-01-2013, 19:30
E piantatela di beccarvi dai. Alla fine è un gioco, e il suo unico scopo è dare divertimento. Se non vi diverte cosa vi costa non giocarci più? posso capire che vi girano perché ci avete speso soldi, e la "rabbia" è comprensibile. Però non è possibile che arriva uno e dice "Smetto di giocare perché mi sono annoiato" (comprensibilissimo) e l'altro gli risponde "Fai bene, io è da due mesi che non ci gioco". Ma se non ci giochi da due mesi perché frequenti ancora il thread? Non sei utile alla discussione.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, e fa bene a dirlo. Però ripeterlo in continuazione la fa diventare una cantilena, che riempe pagina dopo pagina questo thread. Poi fate pure come volete. Io gioco e mi diverto. Mi capita spesso di morire dietro al riparo, mi incazzo per 3 secondi e poi riprendo. Se proprio non ne metto una spengo e basta.

Bisogna dire che non si riesce ad accettare che a certa gente questo gioco piace e si diverte senza farsi troppo problemi. Ma dicendolo ovviamente si passa per un 13-15enne senza esperienza, e ignorante "perché" non ha giocato ai veri Battlefield.

ecco! ;) :read:

Ziosilvio
06-01-2013, 19:38
si ma voi che vedete i difetti e vi lamentate perchè non vi fate un thread a parte invece di spalmare la vostra m**a qua? :asd:
I thread ufficiali non sono fatti solo per lodarli i giochi.
http://i45.tinypic.com/3445flv.jpg
Che simpatico! Me la spieghi?

Sei troppo simpatico!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Naturalmente la polemica finisce qui.
Siete entrambi ammoniti.

.+sl4yer+.
06-01-2013, 20:15
E piantatela di beccarvi dai. Alla fine è un gioco, e il suo unico scopo è dare divertimento. Se non vi diverte cosa vi costa non giocarci più?

Io ci gioco ancora consapevole, però, che è un gioco di mrrrrda.

Non ho giocato ai precedenti BF.

aramis6
06-01-2013, 20:45
Qualcuno ha provato gli ultimi driver Nvidia 310.90? Mi sembrano migliorate le prestazioni con BF3 :)

Fuccio
06-01-2013, 20:53
Io lo reputo un gran gioco,continuio a giocarci e mi diverte,ovviamente non gioco più come i primi tempi appena preso però ha sempre il suo perchè,ho giocato prima al bfbc2 e bf2,e non è corretto paragonarli son giochi di generazione diverse a parer mio...
Una cosa che proprio non capisco è perchè i ping segnalati assieme a i punteggi non sono quelli corretti,magari avessi realmente quei ping :D

Razor90
06-01-2013, 22:51
Io ci gioco ancora consapevole, però, che è un gioco di mrrrrda.

Non ho giocato ai precedenti BF.

Premetto che gioco solo ed esclusivamente infantry, perchè purtroppo non ho ancora avuto modo di approfondire ( a livello di competizioni ) il conquest 8 vs 8.

Però mi pare che chiunque trovi difetti per questo gioco.

Io credo che le ore di gioco non c'entrano assolutamente nulla, perchè avrai giocato 1600 ore ma a livello di "competizioni" e di "skill" alla fine stiamo li.

Se parliamo di netcode, vi do ragione in parte. E' client side, quindi non avvantaggia nessuno ed è vero che si notano stranezze del tipo " crepo dietro il muro ", ma proprio perchè il tizio da 120ms ti killa senza dover sparare ad arco. Certo preferisco giocare con ping basso, ma alla fine in cw me ne fotto, non è il ping a fregarmi, ma la bravura dell'avversario.

Tutto sta a come ti piace giocare. Se giochi nel server chiuso, con i clan mate o altri italiani, di bug ne vedi molti meno. Se vai in public è una porcheria: è così in qualsiasi gioco, anche in cs.

La community italiana è fatta di whiners, io direi più che altro di godersi sto gioco con tutti i suoi difetti e guardare un po' ad altro. Sono 10 anni che escono nuovi cs e il più giocato è l' 1.6 .
Questo mi fa pensare che magari, i players, non hanno voglia di evolversi e seguire nuove "scenes"...

Lascia sta che è clientside, lascia sta il tweaker ( mi ricordo che una volta qualcuno mi accusò :ciapet: ), sono sicuro che in privato non si lamenta mai nessuno... al massimo ti può partire il santo per il tizio dietro le macerie che è palesemente invisibile mentre ti spara, ma volendo puoi avere la sua posizione, quindi GG.

Aspettando BF4, sperando in qualcosa più incentrato per l'esport, continuo a godermi questo titolo che ATTUALMENTE è uno dei pochi giocabili in commercio.
Sennò basta andare su sauerbraten o quakelive e ciccia, ma non ci sono altri giochi di guerra meno buggati di questo

vasti
06-01-2013, 23:13
edit

Vinnie
07-01-2013, 07:26

Indubbiamente, prendo la prima arma:

M249
accuracy: 11.47% (una pippa colossale)
271 kill di cui 208 headshot (76.75%)
ZOMG SKILL... but... no... cheat :asd:

Razor90
07-01-2013, 08:19
Indubbiamente, prendo la prima arma:

M249
accuracy: 11.47% (una pippa colossale)
271 kill di cui 208 headshot (76.75%)
ZOMG SKILL... but... no... cheat :asd:

:asd: quale arma se non M249 per cheattare? Vi ricordo che Rambo usava questE :fagiano:

.+sl4yer+.
07-01-2013, 08:25
Io credo che le ore di gioco non c'entrano assolutamente nulla, perchè avrai giocato 1600 ore ma a livello di "competizioni" e di "skill" alla fine stiamo li.

perfetto, ti quoto ma non ti rispondo, hai già detto tutto tu che posso aggiungere? :O

Bye!

Italianduke
07-01-2013, 08:51
A me Battlefield 3 piace molto e rispetto l'opinione di tutti.
Alla fine si tratta di un videogioco fatto per intrattenere, se uno ha 1000+ ore credo proprio che l'obiettivo sia stato raggiunto.
Certo, la EA/Dice non ci fa una bella figura con certe loro scelte, fra cui il premium, la semplificazione eccessiva, e problemi irrisolti ancora dalla beta, però io mi ci diverto molto sia da solo che in compagnia su TeamSpeak.
BF3 mi piace perché riesce a riproporre (NON simulare) dei campi di battaglia divertenti e visivamente spettacolari. Dopo più di 900 ore rimango ancora a bocca aperta vedendo certe scene dinamiche in tempo reale, e l'immedesimazione è totale; mi sento veramente lì, scusate se è poco.
Per quanto riguarda il competitivo ho già ripetuto più volte che secondo me è proprio Battlefield che non si appresta a tale modalità, però capisco benissimo chi è deluso dalle scelte Dice. Non ci voleva molto per poter seguire la community desiderosa di competizioni creando una struttura appropriata e invece se ne sono fregati completamente.
Ci sono giochi che nascono per essere competitivi ed altri che lo diventano grazie alla community che poi viene supportata dalla software house, BF3 non è nessuno dei due e credo che l'unica cosa è mettersi il cuore in pace.
Io continuerò a divertirmi, e sotto sotto credo che chiunque con tot ore si diverta pure lui, perché se qualcosa è veramente merda provocherebbe repulsione e verrebbe buttata nel cesso.

.+sl4yer+.
07-01-2013, 13:46
http://www.youtube.com/watch?v=1iV7rzOKW5c

_DoktorTerror_
07-01-2013, 13:56
http://www.youtube.com/watch?v=1iV7rzOKW5c

Il tipo di deve far visitare da un buon medico!
Poveri genitori :(

liberato87
07-01-2013, 13:59
io penso che (come sempre o quasi) la verità stia nel mezzo.
bf3 è indubbiamente un gioco che in multiplayer diverte sopratutto se giocato in team e con gente che gioca secondo la logica prevista dalla modalità, altrimenti non capisco chi possa aver accumulato in poco più di un anno oltre 1000ore di gioco (cioè una media di 3-4 ore al giorno passate a giocare a un gioco che definisco di mxxxa) e sostiene che il gioco faccia pena. se un gioc non mi piace non ci gioco 4 ore al giorno, almeno io, poi ognuno fa come gli pare :D

sicuramente ha i suoi bug che rompono e non poco, oltre ai già citati tv bug, il fatto di morire anche dietro al muro, l hit reg penosa ecc.. però SECONDO ME, questi pur restando solo difetti, hanno un piccolo alibi cioè quello di poter capitare indifferentemente a noi e ai nostri avversari per questo pur restando fastidiosissimi bug e incomprensibili per un gioco del genere, non fanno poi a falsare più di tanto il gameplay, sempre secondo me.
io ovviamente sclererei e non ci giocherei proprio più se fossi SOLO IO a morire nonostante fossi bello riparato dietro un muro e se ciò non capitasse mai agli altri. invece quando ci capita a noi magari non ce ne accorgiamo
neanche e prendiamo la kill per buona.

questo almeno è ciò che penso io, se poi ci stanno giocatori che pensano che in assenza di questi bug finirebbero la partita non morendo mai, perchè loro muoiono solo in queste occasioni e mai per un errore oppure per bravura del nemico di turno allora è un altro discorso.

e quoto anche il discorso sul fatto delle patch e delle modifiche che ha subito il gioco man mano... anche i carri prima erano molto più devastanti perchè potevi fumare molto più velocemente, sparare tra prima e seconda arma molto più velocemente ecc.. e così i vari nerfamenti e potenziamenti sia dei veicoli che delle armi.. anche sull heli prima sia gunner che pilota avevano flare ed ecm e quindi si faceva un bel gioco di squadra, ora invece è un pò diverso e si deve giocare diversamente.

poi vabbè di altri bug tipo l m26mass oppure i vari glitch tipo il c4 su metro oppure quelli che col mav andavano sopra i palazzi li ok è sicuramente colpa di dice e di chi sviluppa, però è anche colpa dei noobs che vanno a sfruttare questi bugs.

radoxis86
07-01-2013, 14:22
Parlando di cose serie...chi ha voglia di fare 4 spari in compagnia? Mi ritrovo sempre solo :D

baila
07-01-2013, 14:46
Il tipo di deve far visitare da un buon medico!
Poveri genitori :(

Povero...non pensa che può essere la sua linea.

.+sl4yer+.
07-01-2013, 14:58
Poveri voi che magari lo sta facendo apposta ad esagerare perché è un personaggio non credete?

in realtà sono io.

http://www.youtube.com/watch?v=ltKvROw-5Gw

fucilator_3000
07-01-2013, 16:46
40.000 punti
181 kill
49 morti
In conquista in Operation Metro su PS3 (32 player totali).
Che ne dite? Buono?
P.S. In Supporto con MG32 e M5K

radoxis86
07-01-2013, 16:51
Su console non c'è il limite di giocatori a 24? :D

mattxx88
07-01-2013, 16:53
40.000 punti
181 kill
49 morti
Che ne dite? Buono?

Si sei stato bravo :friend:

Matalf
07-01-2013, 17:01
40.000 punti
181 kill
49 morti
Che ne dite? Buono?

Ti prego dimmi che hai erroneamente sbagliato sezione!!!

fucilator_3000
07-01-2013, 17:01
Su console non c'è il limite di giocatori a 24? :D

si probabile, ma mi pare che siano 36, cioè 16 e 16...
I Team sono composto da 4 giocatori e ce ne possono essere 4

fucilator_3000
07-01-2013, 17:04
Ti prego dimmi che hai erroneamente sbagliato sezione!!!

No, non ho sbagliato erroneamente. Sono un gamer su PC e a causa di un regalo ormai lo gioco su PS3, ma sono un gamer su PC.

Matalf
07-01-2013, 17:52
Poveri voi che magari lo sta facendo apposta ad esagerare perché è un personaggio non credete?

http://www.youtube.com/watch?v=umDr0mPuyQc

P.s: 16+16=32 non 36 ;)

radoxis86
07-01-2013, 18:12
No su console sono bloccati a 24, sono sicuro perchè lo avevo su xbox :D

.+sl4yer+.
07-01-2013, 18:20
sono stato bravo eh? Eh??? :sofico:

http://i45.tinypic.com/dx08yg.png

Matalf
07-01-2013, 18:27
sono stato bravo eh? Eh??? :sofico:

http://i45.tinypic.com/dx08yg.png/

3 kill??

why not 45!!!

http://img849.imageshack.us/img849/9532/95181502.jpg

fucilator_3000
07-01-2013, 18:29
Ho ricontrollato, sono 12 giocatori...
Comunque mi date qualche consiglio su come utilizzare le mitragliatrici leggere?
Tipo la PKP o altre, hanno un rinculo mostruoso senza bipode...

EDIT:
dove si possono vedere i vari record di Battlefield?

Matalf
07-01-2013, 18:31
Ho ricontrollato, sono 12 giocatori...
Comunque mi date qualche consiglio su come utilizzare le mitragliatrici leggere?
Tipo la PKP o altre, hanno un rinculo mostruoso senza bipode...

Come potremmo il gioco è totalmente diverso da PC a console, se non sbaglio se vai nella sezione dedicata alle console trovi il thread ufficiale di BF3

.+sl4yer+.
07-01-2013, 19:58
saiga...

OdontoKiller
08-01-2013, 01:53
Come potremmo il gioco è totalmente diverso da PC a console, se non sbaglio se vai nella sezione dedicata alle console trovi il thread ufficiale di BF3

Si in firma mia (se c'è ancora, sono da cellulare).. Ma che poi prima dice che sono 32 i giocatori, poi 16+16= 36!?!? Ahahahah mi sembra un po confuso.. sono 24 su console.. PUNTO, se giochi particolari modalità vai dagli 8 ai 24 ma non puoi sforare gli slot..

In ogni caso 40.000 punti in Metro con tutte quelle kill sono pure pochi, col double Xp arrivo sereno sereno a 120.000 e piu con la metà delle kill ed un quarto delle morti..

Ellyk0
08-01-2013, 11:59
Chi posso aggiungere per qualche partitina serale (magari con TS). Ho da poco comprato il pacchetto premium e mi è ripresa un po' voglia:oink: .
Battletag: ellyk00

Extrema Ratio
09-01-2013, 10:11
Vorrei riprendere il gioco dopo mesi di inutilizzo, sapete di qualche offerta per il premium?? 50€ ora come ora non posso spenderli.......:(

liberato87
09-01-2013, 10:36
Vorrei riprendere il gioco dopo mesi di inutilizzo, sapete di qualche offerta per il premium?? 50€ ora come ora non posso spenderli.......:(

Era in offerta su amazon.com a circa 19€ non so se ci sia ancora l offerta

Fuccio
09-01-2013, 10:42
Era in offerta fino a pochi giorni fa su origini, aspetta qualche settimana e lo rimmetteranno... Su Amazon. Com nn possiamo fare acquisti dall'Italia... Prova su quello inglese

liberato87
09-01-2013, 11:28
Era in offerta fino a pochi giorni fa su origini, aspetta qualche settimana e lo rimmetteranno... Su Amazon. Com nn possiamo fare acquisti dall'Italia... Prova su quello inglese

basta registrarsi e diventare cittadini americani per un giorno tanto poi si scarica in digital download. l hanno fatto diversi miei "amici di bf3"

Consiglio
09-01-2013, 11:34
Certo, ormai si fanno anche cose illegali pur di non aspettare un'offerta in Italia o in Europa...:doh:

liberato87
09-01-2013, 11:38
Certo, ormai si fanno anche cose illegali pur di non aspettare un'offerta in Italia o in Europa...:doh:

cose illegali?! io e altri abbiamo comprato il premium sull origin brasiliano, chi della mongolia.. illegali?! bah
io non devo aspettare nulla io ce l ho il premium ho dato una dritta all utente che ha chiesto se c'era qualche offerta.
qualcuno rsiponde e dice "non si può fare", in realtà si può fare. discorso chiuso.

Consiglio
09-01-2013, 11:43
Quindi, è legale diventare cittadino americano per un giorno? Su amazon è palesemente scritto che, solo chi ha un indirizzo americano reale può acquistare prodotti dd...

liberato87
09-01-2013, 11:50
Quindi, è legale diventare cittadino americano per un giorno? Su amazon è palesemente scritto che, solo chi ha un indirizzo americano reale può acquistare prodotti dd...

sicuramente, però se pensi ad amazon che gli arrivano comunque 19 dollari, però dall'italia. per me l'illegalità è ben altro.
per il resto fai come vuoi tu, segnalami pure per istigazione a delinquere ma finiamola qua

Consiglio
09-01-2013, 11:55
Di certo ad amazon non gli cambia la vita se non riceve i tuoi 19 dollari. Istigazione a delinquere? :rotfl: Questo è ben altro ma, se le regole ci sono, vanno rispettate e questo vale per tutti.

Tommella
09-01-2013, 15:39
ragazzi mi servirebbe un parere. non fidandomi molto delle recensioni chiedo a voi dei pareri riguardanti le ultime 2 espansioni (afthermath e armored kill). secondo voi meritano l'acquisto per uno che ama molto mappe grandi con abbondanza di veicoli e odia invece mappe simili al paccheto close quarters.
altra cosa, gioco quasi sempre con un mio amico ma al momento potrebbe acquistare solamente uno tra i due pacchetti sopracitati. secondo voi quale conviene tra i due?

grazie in anticipo :D

Prezioso
09-01-2013, 15:41
be l'espansione ad 'hoc' per i veicoli è armored kill
secondo me comunque conviene prendere la premium, anche se close non lo userai almeno le hai tutte :)
ora non so quanto costa ma tipo a 19/20€ conviene premium

Tommella
09-01-2013, 15:47
se lo trovassi a quel prezzo lo prenderei però attualmente su origin si trova a 49.90 mentre i 2 pacchetti li pagherei 30. magari aspetto qualche giorno per vedere se lo rimettono in offerta.

Prezioso
09-01-2013, 16:03
io ho comprato solo la chiave su un sito che vende key a 29€....poi ho avuto la fortuna che dopo qualche settimana messo il premium a 25€su origin :D però alla fine 30€ sempre conviene premium secondo me anche perchè c'è ancora l'ultima espansione......chissà.......

Tommella
09-01-2013, 16:06
non so... 20 euro in più non sono pochi.
si sa già che tipo di dlc sarà the end? se è sempre increntrato su i mezzi potrei fare questo sacrificio ma se è come close quarters lo lascio li e li prendo singoli anche perché ritorno a karkand già ce l'ho ^^

Prezioso
09-01-2013, 17:32
20€? scusa 29€ il pacchetto premium....ho visto sul sito dove l'ho acquistato io non è disponibile ora
the end non so, l'immagine ispira, una moto in derapata.....chissà :D

Razor90
09-01-2013, 18:35
Ragazzi, le cose son due:

se non avete battlefield, e volete comprarlo, conviene prenderlo a 30 euro dal messico ( attualmente a 30 euro ) OPPURE una key EU a 13 euro ( così non avete le menate del russo )

se avete battlefield e volete il premium, o aspettate offerte, oppure prendete comunque una premium edition a 30 euro ( se non avete il problema di lasciare l'account e farne uno nuovo ). Il premium in messico costa tanto quanto il premium edition.

FroZen
09-01-2013, 18:53
La prossima offerta dove sarà? Guatemala o Burundi? :asd:

Mah...................tante menate per 20/30 euro e poi li bruciamo in chissà quante altre cavolate........è la mia opinione gratuita ovviamente, non voglio offendere nessuno.....ma a questo punto non conviene aprire un thread "Acquisto BF3: in quale nazione costa meno oggi?" e ci risparmieremmo pagine e pagine di fuffa in un thread ufficiale che dovrebbe parlare di altro.........

Peace :read:

Razor90
09-01-2013, 19:06
La prossima offerta dove sarà? Guatemala o Burundi? :asd:

Mah...................tante menate per 20/30 euro e poi li bruciamo in chissà quante altre cavolate........è la mia opinione gratuita ovviamente, non voglio offendere nessuno.....ma a questo punto non conviene aprire un thread "Acquisto BF3: in quale nazione costa meno oggi?" e ci risparmieremmo pagine e pagine di fuffa in un thread ufficiale che dovrebbe parlare di altro.........

Peace :read:

Costa meno in Messico. Comunque il tuo ragionamento " 20/30 euro son pochi e chissà quanti ne spendiamo per altri " non va bene a tutti.

Se posso risparmiare su qualcosa che non è indispensabile come BF3, cerco di spendere meno :) Anche perchè il fatto che loro lo pagano meno non è che sia giusto nei confronti di chi ha buttato 60-70 euro.

A me non frega niente, se posso risparmiare risparmi volentieri, anche perchè i miei soldi sempre l'EA se li prende :D

Alfa89
09-01-2013, 20:57
Io ho acquistato il premium a 18 euro su gmg durante le offerte di Natale. Ora si trova sui 37€

voit
09-01-2013, 21:20
Io ho acquistato il premium a 18 euro su gmg durante le offerte di Natale. Ora si trova sui 37€

Io poi ho preferito attendere il 4 premium o non premium tra un po ci si sposta tutti li ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Alfa89
09-01-2013, 21:43
Io poi ho preferito attendere il 4 premium o non premium tra un po ci si sposta tutti li ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ci vorrà ancora un pò all'uscita del 4 ... io avevo solo la versione base, per me è stato un affare

paolo.guidx
09-01-2013, 21:56
Scusate gente ma non funzionano più i server 2p start? Bisogna essere sempre minimo in 4? Perche se mi connetto assieme ad un mio amico per fare player vs player continua a dire che mancano altri 2.....

Trillogame
09-01-2013, 22:21
Domandona.........che ne pensate della balestra??
Nonostante il kit scelto si ha sempre a disposizione un tug (freccia con rilevatore) un m320 (freccia con esplosivi) un fucile di precisione (freccia di precisione) e un fucile a pompa (freccia normale)...........hanno già cominciato a bannarla da molti server e in molte occasioni ho pure visto gente che ti scrive noob crossbow

Rutenio
10-01-2013, 15:20
Nonostante il kit scelto si ha sempre a disposizione un tug (freccia con rilevatore) un m320 (freccia con esplosivi) un fucile di precisione (freccia di precisione) e un fucile a pompa (freccia normale)...........hanno già cominciato a bannarla da molti server e in molte occasioni ho pure visto gente che ti scrive noob crossbow

bhe, io non la trovo sbilanciata dato che ricarica in circa 5 secondi con solo 9 dardi, e sinceramente considero piu' utili gli altri kit ad eccezione dei kit cecco (unica arma che rende questa classe con un briciolo di senso)
Il tutto IMHO ovviamente.

Marci46
10-01-2013, 18:15
Scusate gente ma non funzionano più i server 2p start? Bisogna essere sempre minimo in 4? Perche se mi connetto assieme ad un mio amico per fare player vs player continua a dire che mancano altri 2.....

Penso che non sia piu possibile giocare con meno di 4 giocatori... peccato.

Eros86
10-01-2013, 19:50

con l'ultima patch ci vuole un minimo di 4 player per far partire un match classificato

paolo.guidx
10-01-2013, 20:52

con l'ultima patch ci vuole un minimo di 4 player per far partire un match classificato

Capisco che BF3 non sia il gioco più adatto a pare pvp, ma che cazzo, tagliarlo dopo tutto questo tempo.....:rolleyes:

OdontoKiller
10-01-2013, 22:38
Capisco che BF3 non sia il gioco più adatto a pare pvp, ma che cazzo, tagliarlo dopo tutto questo tempo.....:rolleyes:

Ringrazia i boosteroni se l'hanno tolta, ora per boosterare devi essere miimo in 4, cosa che dimezza le possibilità..

Fuccio
11-01-2013, 00:14

secondo me non è un arma che fa la differenza(in positivo)però la trovo divertente da usare,penso la bannino dai server perchè essere uccisi può risultare irritante(personalmente non ne capisco il motivo),quelli che dicono noob vrossbow son solo invidiosi poichè non la sanno usare...

OdontoKiller
11-01-2013, 00:25
secondo me non è un arma che fa la differenza(in positivo)però la trovo divertente da usare,penso la bannino dai server perchè essere uccisi può risultare irritante(personalmente non ne capisco il motivo),quelli che dicono noob vrossbow son solo invidiosi poichè non la sanno usare...

E' sicuramente OP, ma compensata dal fatto che è molto difficile da usare, su YouTube si trovano video dove mettendo in fila 24-25 soldati si uccidono tutti con un solo colpo alla testa.. cosa davvero al limite della fisica :stordita:

Trillogame
11-01-2013, 00:27

Concordo con il divertente e aggiungerei versatile giustamente controbilanciata dai difetti............ che ti impediscono di usarla in maniera frenetica.

Trillogame
11-01-2013, 00:47
Non la trovo assolutamente OP, ma quandomai in partita ti si allineano 3 crani nel momento che spari, mai. Lo stesso dardo di precisione se non fai headshot è quasi inutile, quello esplosivo se non centri il bersaglio fa zero, quello normale per colpire una persona a più di 20 metri devi mirare al soffitto, l'altro devo ancora sbloccarlo. Per non parlare del tempo di ricarica e di cambio dardo. Io rimango dell'idea ''divertente e versatile''.

Quando ti killano tutte le armi degli altri sono OP.:D

Eros86
11-01-2013, 01:00
bhe, io non la trovo sbilanciata dato che ricarica in circa 5 secondi con solo 9 dardi, e sinceramente considero piu' utili gli altri kit ad eccezione dei kit cecco (unica arma che rende questa classe con un briciolo di senso)
Il tutto IMHO ovviamente.

per me è solo un arma troll :D

Vinnie
11-01-2013, 08:10
E' divertente SOLO se tutti la usano e allora ti fai delle partite carine (tra amici in tdm e in ts), per tutto il resto è: TOTALLY USELESS!

Italianduke
11-01-2013, 08:59
Armored Kill, oltre che a livello di giocabilità (opinione personale) sembra un fail anche dal punto di vista numerico. I server da 64 sono sempre una miseria...
Deduco che dipenda anche dal costo elevatissimo dell'affitto server, non tutti i clan possono permettersi di spendere 600 euro all'anno, mentre un server da 32 su mappe come Bandar/Alborz risulta noiosissimo.

Crystal Dragon
11-01-2013, 09:31
Armored Kill, oltre che a livello di giocabilità (opinione personale) sembra un fail anche dal punto di vista numerico. I server da 64 sono sempre una miseria...
Deduco che dipenda anche dal costo elevatissimo dell'affitto server, non tutti i clan possono permettersi di spendere 600 euro all'anno, mentre un server da 32 su mappe come Bandar/Alborz risulta noiosissimo.

AK è un fail per vari motivi:
- troppe armi lockon;
- zoom + 3d spot;
- troppe flag e troppi veicoli nella versione cq small (impossibile anche solo una cup fun);
- armored shield è piatta e senza coperture, si riduce a due eli out of range che zoommano e tirano ai carri;
- bandar desert è la meno peggio, ma anche questa è quasi senza coperture tra una flag e l'altra;
- death valley è l'unica con un minimo di coperture, ma hanno rovinato anche questa rendendola lineare e mettendo il filtro puffi;
- albortz mountains è quella che avrebbe avuto più potenziale, l'hanno ridotta a tre chockepoint, molto bella per i jet perchè ci sono le nuvole, per il resto è rovinata dal mapdesign e dal 3dspot.
- La gunship è stata prima messa su binari, poi nerfata di peso tanto che ora in conquest è praticamente un modo per morire velocemente, e in rush è op ed impossibile da bilanciare.
- L'unica nota positiva sono i tank destroyer, che sono un minimo divertenti da usare, e pure l'artiglieria lo sarebbe se fosse stata fatta meglio (si pianta con una pendenza di 10°, ha pochissimi colpi, non richiede teamplay).

michael1one
11-01-2013, 10:23
Il filtro dei puffi e bello su quella mappa :asd:, teoricamente l'artiglieria dovrebbe sparare una sessantina di missili :asd:

mattxx88
13-01-2013, 11:45
che fine ha fatto il server ttubies?

SUPERALEX
13-01-2013, 12:53
esatto ieri mi sono accorto che è sparito:confused:

Extrema Ratio
13-01-2013, 13:23
Ho ripreso il gioco dopo svariati mesi e attendo un'offerta per comprare il premium ma mi sto accorgendo che gli aerei mi sembrano un tantinello OP. Un pilotiere che ci sappia un minimo fare crea degli scempi mai visti, blasta carri, aerei, elicotteri e fanteria in maniera disarmante quanto semplice.......:eek:

ShadowMan
13-01-2013, 13:34
Il filtro dei puffi e bello su quella mappa :asd:, teoricamente l'artiglieria dovrebbe sparare una sessantina di missili :asd:

il filtro puffi? :sofico:

mattxx88
13-01-2013, 13:51
esatto ieri mi sono accorto che è sparito:confused:

vieni online??

SUPERALEX
13-01-2013, 14:17
vieni online??

debbo studiare:cry:

.+sl4yer+.
13-01-2013, 17:39
che fine ha fatto il server ttubies?

E' 'caduto' purtroppo, non penso verrà riattivato per il momento.

gianmarco_roma
13-01-2013, 18:14
debbo studiare:cry:

a chi lo dici :muro:

OdontoKiller
13-01-2013, 18:53
E' 'caduto' purtroppo, non penso verrà riattivato per il momento.

Caduto o Scaduto?

Vinnie
13-01-2013, 19:52
scaduto, l'ho fatto scadere a malincuore, ma 60€ al mese... è già tanto che sono durato 15mesi (era up dal day one)

OdontoKiller
13-01-2013, 20:41
scaduto, l'ho fatto scadere a malincuore, ma 60€ al mese... è già tanto che sono durato 15mesi (era up dal day one)

Idem per noi su PS3 anche se il costo è inferiore (60 trimestrale ma per soli 24 slot ovviamente) noi dividiamo la cifra in diversi amici, voi non lo fate? peccato perchè ho diversi amici che giocano ancora su PC e che vi giocavano spesso.. noi teniamo ancora botta (15 mesi come te), ma è comunque una bella rottura perchè per poco che costi è comunque un costo che rompe sostenere..

Fuccio
13-01-2013, 21:59

Complimenti,sopratutto se lo sostenevi da solo...
Purtroppo questa cosa è il limite di longevità di questo gioco,qualche giorno fa ho attaccato il bc2 e i server li contavo sulla punta delle dita :(

OdontoKiller
13-01-2013, 22:42
Complimenti,sopratutto se lo sostenevi da solo...
Purtroppo questa cosa è il limite di longevità di questo gioco,qualche giorno fa ho attaccato il bc2 e i server li contavo sulla punta delle dita :(

Ci sono pur sempre i Server DICE.. Peró sono un po terreno selvaggio diciamo..

SUPERALEX
14-01-2013, 08:16

noo mi spiace molto è stato il server dove ho passato il 90% delle mie ore di gioco..ero pure 5° nel rank del server:cry:

mattxx88
14-01-2013, 08:22
noo mi spiace molto è stato il server dove ho passato il 90% delle mie ore di gioco..ero pure 5° nel rank del server:cry:

io l'ho scoperto con te qual server :D ed era il migliore per il round di mappe presentate

OdontoKiller
14-01-2013, 09:14
E allora fate una piccola donazione e tenetelo vivo.. Solo con gli utenti HWU ce la si fa senza problemi e con pochi spicci a testa..

mattxx88
14-01-2013, 09:56
E allora fate una piccola donazione e tenetelo vivo.. Solo con gli utenti HWU ce la si fa senza problemi e con pochi spicci a testa..

se mi danno priorità di accesso per me non ci sarebbero problemi

radoxis86
14-01-2013, 10:02
Qualcuno ha mai avuto problemi di memoria insufficiente durante il gioco su Win 8 x64? Semplicemente mi appare questo pop up del pc ma posso continuare a giocare tranquillamente quanto voglio. Mi sembra strano questo avviso, vista la mia configurazione.

.+sl4yer+.
14-01-2013, 10:08
se mi danno priorità di accesso per me non ci sarebbero problemi

Reserved slot? Non c'è problema, figurati.

mattxx88
14-01-2013, 10:11
Reserved slot? Non c'è problema, figurati.

Se decidete seriamente di rimetterlo in piedi mandatemi un pm allora ;)

paolo.guidx
14-01-2013, 12:09
In genere quel'era il round delle mappe?

GneGne
14-01-2013, 12:53
Qualcuno ha mai avuto problemi di memoria insufficiente durante il gioco su Win 8 x64? Semplicemente mi appare questo pop up del pc ma posso continuare a giocare tranquillamente quanto voglio. Mi sembra strano questo avviso, vista la mia configurazione.

no...onestamente mai avuto problemi....

Win 8 x64
i5 3450
Corsair Vengeance 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 1600 mhz

Trinak
14-01-2013, 13:14
SAlve a tutti

Devo formattare necessariamente il pc, però non vorrei satere 3 giorni per scaricare tutti gli aggiornamenti fatti. QUindi vorrei sapere se esiste un modo per salvarli tutti e rimetterli poi dopo aver formattato,sarebbe una gran cosa!!!

Grazie mille!!!

mattxx88
14-01-2013, 13:23
SAlve a tutti

Devo formattare necessariamente il pc, però non vorrei satere 3 giorni per scaricare tutti gli aggiornamenti fatti. QUindi vorrei sapere se esiste un modo per salvarli tutti e rimetterli poi dopo aver formattato,sarebbe una gran cosa!!!

Grazie mille!!!

prendi la cartella bf3 dentro origin games, la copi su hdd esterno (o chiavetta se la hai capiente).
formatti
installi origin
vai su C:\origin games ecc ecc
copiaci la cartella dentro
fai ripara installazione e via

cmq per tutto questo c'è THREAD TECNICO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993) per tutto il resto c'è Master Card

edit:

quanto sopra vale lo stesso per te :asd:

radoxis86
14-01-2013, 13:29
Mille grazie per il reindirizzamento ;)

SUPERALEX
14-01-2013, 13:33
anch'io se si trova un gruppo discreto e quindi la somma risulta di pochi € al mese metto la mia parte:)

OdontoKiller
14-01-2013, 13:45
anch'io se si trova un gruppo discreto e quindi la somma risulta di pochi € al mese metto la mia parte:)

Bravi, così si fa.. TTubbies è un'istituzione e se possibile va salvato, anche perchè poi se sparisce ci rimettete tutti, qualche euro a testa li vale di certo :-)