View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
IlGranTrebeobia
10-11-2011, 14:46
Io personalmente non volo ho il mal d'aria (non ne capisco 'na cippa:D ) ma quando sono in campo libero e vedo un viper scappo come un coniglio quando vede un falco, mentre mi sento meno in pericolo con gli aerei.
Verissimo, in bf2 gli aerei facevano lo stesso effetto degli elicotteri in bf3 (anzi, lì quando ti rendevi conto era anche troppo tardi per scappare :asd:)
In un certo senso, da fante, la cosa mi fa piacere, però qualche bombettina non potentissima la metterei...
Secondo voi la spilla Combat Efficiency di BF3 è buggata? La descrizione dice esattamente "In a round, get 3 streak bonuses". Secondo me si tratta di un errore, e in realtà le streak da realizzare sono di 8, proprio come in BC2. Infatti io di queste ne ho solo 4 per ora, altrimenti ne avrei forse 250 a quest'ora se fosse come da descrizione :rolleyes:
Lupin 86
10-11-2011, 14:55
ciao a tutti, penso che questa domanda sia inutile ma ci provo lo stesso:
esiste un modo per cambiare il nick da vedere nel server dove si gioca, piuttosto che vedere il nome utente di origin?
IlGranTrebeobia
10-11-2011, 14:59
ciao a tutti, penso che questa domanda sia inutile ma ci provo lo stesso:
esiste un modo per cambiare il nick da vedere nel server dove si gioca, piuttosto che vedere il nome utente di origin?
L'unico modo è cambiare il nome utente origin.
http://www.origin.com/it/change-id
Lupin 86
10-11-2011, 15:13
L'unico modo è cambiare il nome utente origin.
http://www.origin.com/it/change-id
meglio di niente..:D
grazie mille!!! :sofico:
Ragazzi mi spiegate perchè con crossfire disattivato il gioco va una meraviglia ma appena attivo sto benedetto crossfire il gioco si blocca alla schermata iniziare per intenderci su logo "EA"?
Come driver ho gli utlimi e ho anche installato il profilo.....non riesco proprio a spiegarmelo.....
Extrema Ratio
10-11-2011, 15:50
Fatemi capire, state dicendo che se sto su un carro come mitragliere contano anche le mie "perk"? Se il pilota ha la perk del "terzo posto" contano anche quelle di quest'ultimo??
shaka444
10-11-2011, 15:51
scusatemi ma com'è possibile???
20h di gioco e più 17.000 kills??
punteggio minimo 7000???
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/MasterK1ll3r/stats/366462027/
come è possibile? easy, usando i cheat (imbrogliando ^^)
ma è normale che quando gioco, ogni volta la 1° partita che starto crasha, chiudo e riclicco su quick match e poi parte, poi dopo alla 2° partita mi si chiude il gioco dicendo che ho perso la connessione al server :muro:
capita anche a voi ?
Dimension7
10-11-2011, 15:53
Fatemi capire, state dicendo che se sto su un carro come mitragliere contano anche le mie "perk"? Se il pilota ha la perk del "terzo posto" contano anche quelle di quest'ultimo??
No credo siano tutte singole. Il terzo posto da quel che ho capito vale solo per chi lo sblocca, cioè se te hai quello sblocco potrai entrare nel terzo posto del tank, ma se per dire tu sei pilota del tank e io non ho quello sblocco, il terzo posto non lo vedo comunque.
Beseitfia
10-11-2011, 16:00
ma è normale che quando gioco, ogni volta la 1° partita che starto crasha, chiudo e riclicco su quick match e poi parte, poi dopo alla 2° partita mi si chiude il gioco dicendo che ho perso la connessione al server :muro:
capita anche a voi ?
io invece ho inspiegabilmente dei freeze completi del computer quando gioco online :( , l'unica soluzione è di riavviare il pc...In single player invece nessun problema! Leggendo un po' sul web molta gente dice che sia un problema di scheda audio e si risolvera' con una patch..ma quando esce sta patch??
totalitarianmight
10-11-2011, 16:03
capita anche a voi ?
A me sì, puntualmente quando cerco di joinare la prima volta il gioco crasha proprio quando clicco su go to the game, poi riavvio il browser e reimposto i filtri di ricerca e va. Mistero della fede.
SiR.OnLy
10-11-2011, 16:09
crasha a tutti la prima volta che fai partire il gioco.. poi basta..
comunque c'è il thread tecnico per ste cose.
nofear2002
10-11-2011, 16:09
come è possibile? easy, usando i cheat (imbrogliando ^^)
ma dai più che cheat ha usato delle bombe atomiche... rischia un processo presso il tribunale dell' aja delitti contro l' umanità...
Ho visto svariate volte giocare cheater... alla fine magari su una partita che io finivo a 15-20 kill loro ne avevano 50-60... ma così questo ha fatto in meno tempo 200 volte i punti che ho fatto io... credo si vada oltre i normali cheat...
Ragazzi mi spiegate perchè con crossfire disattivato il gioco va una meraviglia ma appena attivo sto benedetto crossfire il gioco si blocca alla schermata iniziare per intenderci su logo "EA"?
Come driver ho gli utlimi e ho anche installato il profilo.....non riesco proprio a spiegarmelo.....
Il gioco dovrebbe supportare SLI/Crossfire. Hai gli ultimi driver video?
P.S.: esiste un logo EA all'inizio? A me si apre sempre con "caricamento" in basso a destra e poi la mappa...
capita anche a voi ?
Succede a tutti che al primo avvio crasha e ho sentito che e' un problema noto che verra' sistemato con la patch.
Dell'altra no, al massimo a me succede che battlelog fa finta di cercarmi una partita (Matchmaking). Chiudo e riapro il browser e mi trova subito una partita.
non ha tutti i torti ..gli aerei sono inutili.. i missili terra fanno una sega ai carri :stordita: ... se avevano le bombe era molto meglio
Guarda, se non sai guidarli certo che sono inutili.
Per disattivare un carro basta lanciare un missile e mitragliarlo 1 secondo e si ritrovano a 40% e farlo non è così difficile basta un po di skill.
Inoltre se sai pilotare un aereo nemico lo butti giù in 10 secondi e ti concentri un sacco sui veicoli a terra.
Quindi per favore.. parlate per voi, gli aerei non sono inutili, anzi... quando vi troverete in un carro e i jet nemici non saranno guidati dai soliti random che ci spawnano dentro vi renderete conto. :doh:
Bravo. Saranno mica partite queste, altro che menarsela!
wtf e chi se la mena? Mamma mia oh che simpatico! Leggi almeno il titolo del video o la descrizione. Bravo.
Trillogame
10-11-2011, 16:26
Per disattivare un carro basta lanciare un missile e mitragliarlo 1 secondo e si ritrovano a 40% e farlo non è così difficile basta un po di skill.
Inoltre se sai pilotare un aereo nemico lo butti giù in 10 secondi e ti concentri un sacco sui veicoli a terra.
Quindi per favore.. parlate per voi, gli aerei non sono inutili, anzi... quando vi troverete in un carro e i jet nemici non saranno guidati dai soliti random che ci spawnano dentro vi renderete conto. :doh:
wtf e chi se la mena? Mamma mia oh che simpatico! Leggi almeno il titolo del video o la descrizione. Bravo.
amico pace.
ti sei confuso nel confonderti.
intendevo ''bravo proprio questo video citavo''
E per il menarsela rispondevo a uno che diceva ''ma quanto ve la menate con questo mortaio''
Love and peace.:D
MAI giocato a robe del genere... sempre e solo racing /flight sim.
Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.
Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?
No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...
non esiste una mappa dove puoi impratichirti senza nemici?
e poi ancora: come caspita è possibile che debbo pilotare con la tastiera e non riesco a configurare un pad (tipo quello della 360) come si deve? E' un delirio! Qui leggo di gente che pilota elicotteri come scaccolarsi... mi viene lo scoramento....
graaasssie....
p.s. il mio sogno proibito? Xplane con la grafica di battlefield!:sofico: :sofico: :mc:
Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.
Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?
No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...
e poi ancora: come caspita è possibile che debbo pilotare con la tastiera e non riesco a configurare un pad (tipo quello della 360) come si deve? E' un delirio! Qui leggo di gente che pilota elicotteri come scaccolarsi... mi viene lo scoramento....
graaasssie....
p.s. il mio sogno proibito? Xplane con la grafica di battlefield!:sofico: :sofico: :mc:
su bad company potevi joinare nei server vuoti e provare mezzi, mcom e flag
credo che su bf3 si possa cercare un serve vuoto e entrare per fare pratica :) spera solo che nel mentre non entri qualcun'altro :D
su bad company potevi joinare nei server vuoti e provare mezzi, mcom e flag
credo che su bf3 si possa cercare un serve vuoto e entrare per fare pratica :) spera solo che nel mentre non entri qualcun'altro :D
bella roba! praticamente mi metto la pelle di pecora addosso e mi piego a 90!
tristeeeeeezzza!!!!!!:D
p.s però è sfizioso leggervi... tra skill e terminologia varie mi pare che facciate la supercazzola! capisco nulla!:muro:
bella roba! praticamente mi metto la pelle di pecora addosso e mi piego a 90!
tristeeeeeezzza!!!!!!:D
p.s però è sfizioso leggervi... tra skill e terminologia varie mi pare che facciate la supercazzola! capisco nulla!:muro:
Se mette la password sul server non dovrebbe entrare nessuno, giusto?
mah... ho provato ora: ma se entro in una partita con 0 giocatori manco mi fa muovere... mi dice
"IN ATTESA DI ALTRI GIOCATORI"
e stop!:D
Se mette la password sul server non dovrebbe entrare nessuno, giusto?
Mette la password chi ?
devil_mcry
10-11-2011, 17:06
cmq bah sono parzialmente deluso non tanto dal gioco in se ma da chi ci gioca
leggo spesso che su cod ci sono i bimbominkia, vabbe io a cod non ci ho mai giocato ma qui non mi pare sia tanto diverso
in conquest large (caspian border) abbiamo camper con mortai sulle bandiere
rpg e simili usati su qualunque cosa si muove
gente che non fa quello che deve (esempio aerei che non abbattono altri aerei)
senza mezzi si può far poco almeno che non ti piazzi in mezzo a due pietre e camperi con lo sniper
cioe ho fatto due partite (da 300 ticket) praticamente fanteria non ne ho mai vista, in una partita ho fatto un bel giro e apparte un camper con il mortaio (che mi ha ucciso bombardando una bandiera nostra) non ho trovato nessuno in più di 5 minuti
fa ridere una cosa, su bc2 c'era il medico con le MG che camperava e andava avanti con i suoi 100 colpi da sopra una collinetta
ora la MG l'hanno data a uno con il mortaio infinito evviva
devil_mcry
10-11-2011, 17:11
mah... ho provato ora: ma se entro in una partita con 0 giocatori manco mi fa muovere... mi dice
"IN ATTESA DI ALTRI GIOCATORI"
e stop!:D
infatti non si può rimani bloccato sul posto fino a che non si raggiunge un minimo
Anche secondo me ci vorrebbe una modalità offline, comunque ci sono certi server appositi per fare pratica.
Cercate la parola chiave PRATICE per esempio.
Molti di questi non hanno il blocco del minimo dei giocatori, o comunque se ce l'hanno ce l'hanno impostato basso, a 2 anche.
In genere questi hanno scritto START, LOW START e roba simile.
infatti non si può rimani bloccato sul posto fino a che non si raggiunge un minimo
appunto! Bel modo di introdurre al multi un niubbio: coraggio, fatti ammazzare!:cool: :muro:
graaasssie....
Massì dai, fai pratica mentre ti sparano, impari più in fretta :D
Trillogame
10-11-2011, 17:24
Madonna mia, come ve la menate in modo esagerato per il mortaio, quando lo usi sei spottato subito, basta che un altro mortaio dell'altro team ti mandi un pacchettino in testa ed e' finita, non ci vuole molto. Se vuoi essere efficace dopo 3/4 colpi lo impacchetti e ti sposti, a quel punto li non c'e' nessun mortar spam. Se nell'altro team c'e' uno con il mav, anche nel tuo team ce ne dovrebbe essere uno, a quel punto diventa mortai contro mortai, finita li.
X FIELD:)
eccolo qui, stavo rispondendo ''saranno mica partite queste'' a questo utente che aveva detto ''ve la menate in modo esagerato''
Guardate vi dico solo che una squadra ben organizzata può fare fronte persino ai cheater :D
Se si giocasse poco poco più di squadra (perché per ora anche nei server sopra la media il gameplay non è ancora buono), qualunque camper non rimane tranquillo a lungo, compreso chi usa il mortaio.
Basterebbe che chi ha il mortaio centrasse l'avversario col mortaio.
Invece NOOOOOO, il nemico rimane tutta la partita mortarando a tutti, e nessuno fa nulla (tranne lamentarsi in chat). Io non posso che non ce l'ho ancora sennò...
io ho giocato un paio di partite con la mia vetusta gtx260 che ha sicuramente gravato sull'esperienza di gioco facendomelo andare a 30-35 fps tutto low/medium...ma a parte le mappe Conquest large, e anche li ci sarebbe da discutere, il gioco non mi stà piacendo molto...
Le varie Senna, metro, Demavan, e quella di notte (non ricordo il nome) si riducono a uno due corridoi dove 32 persone da una parte e 32 da quell'altra si tirano di tutto....Metro poi una cosa incredibile alla seconda bandiera vince chi arriva primo a quella e scarica tutto quello che ha giou dalle scale.....:doh:
Devo ancora provare rush ma non è la modalità che preferisco, la lascio per ora a BC2
....speriamo nell'expasion pack..:rolleyes:
guidarli so guidarli :read: ma a me sembrano comq abbastanza inutili per il team, non creano paura a terra la gente se ne frega dei jet :fagiano: a differenza degli elicotteri per dire ... hanno bisogno di un buff assolutamente .. tutto imho ovviamente :D
io queste "azioni" proprio non le capisco.... il gioco le permette, tuttavia che gusto ci sarà... :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E&feature=related
:mc:
si che esistono basta che nel browser scrivi : "fly" e ti escono fuori un sacco di server dove si puo fare pratica
IlGranTrebeobia
10-11-2011, 17:59
si che esistono basta che nel browser scrivi : "fly" e ti escono fuori un sacco di server dove si puo fare pratica
Mi pare che in "ttubbies" si possa partire con 2 giocatori ma non sono sicuro (se non è pieno), in "pilum" sicuro, solo che hai bisogno di un secondo player. :D
sto per diventare pazzo :muro:
ogni volta che inizio a giocare, BTF3 raggiunge forse gli 80 fps... ma,
puntualmente dopo i primi 4/5 minuti di gioco, comincia a laggare in modo insopportabile!
ho disinstallato e reinstallato i catalyst 11.9 + CAP4 per due volte, invano, eppure la mia conf. formata da AMD Phenom II X4 965 con asus crossair + ATI Radeon 5970 + 4Gb di Corsair ed un seagate barracuda 500Gb con ali corsair da 750W non dovrebbe (e sono sicuro che non ne ha) avere problemi.
Sarà forse il router o qualche impostazione strana del PC?? sono quasi certo che è ricollegabile alla rete perchè anche durante il conto alla rovescia per rientrare in battaglia i secondi spesso si fermano...
Ogni suggerimento è apprezzato.. ciauZZ
devil_mcry
10-11-2011, 18:45
puntualmente dopo i primi 4/5 minuti di gioco, comincia a laggare in modo insopportabile!
ho disinstallato e reinstallato i catalyst 11.9 + CAP4 per due volte, invano, eppure la mia conf. formata da AMD Phenom II X4 965 con asus crossair + ATI Radeon 5970 + 4Gb di Corsair ed un seagate barracuda 500Gb con ali corsair da 750W non dovrebbe (e sono sicuro che non ne ha) avere problemi.
Sarà forse il router o qualche impostazione strana del PC?? sono quasi certo che è ricollegabile alla rete perchè anche durante il conto alla rovescia per rientrare in battaglia i secondi spesso si fermano...
abbassa tutti i settaggi grafici su high
non è lag, è la memoria video che manca e va in crisi per quello
tu hai 2 gb ma nei sistemi SLI/CF la memoria reale non è quella, ma la metà (esempio se hai 2 vga in sli o cf da 1gb non hai 2gb ma sempre uno reale) la tua è uguale prova cosi
Alkadia2977
10-11-2011, 18:54
Ti servono almeno altri 2 giga di ram perché ti satura tutta la vram ;)
Simulatore di BF3... spara davvero
www.gadgetblog.it/post/14417/the-ultimate-fps-simulator-ti-spara-davvero
nonno1977
10-11-2011, 19:06
io queste "azioni" proprio non le capisco.... il gioco le permette, tuttavia che gusto ci sarà... :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E&feature=related
io volevo farmi portare li da fieel ma non per cecchinare ma per provare a piazzare il soflam e poi scendere.
ho letto sulle indicazioni che da durante il caricamento che il soflam si puo' piazzare e poi abbandonarlo a se stesso che si arrangia a spottare.
qualcuno ha provato?
devil_mcry
10-11-2011, 19:15
ho trovato come far funzionare l'audio 5.1 :D
Yea i took that off and still. Well i found this on a bf3 forums:
Go to Documents > Battlefield 3 > settings > open PROF_SAVE_profile with wordpad
Look for: GstAudio.StereoMode 1 and set it to GstAudio.StereoMode 0
You might also want to try to change GstAudio.YourSoundSystem and GstAudio.SoundSystemSize 20
not sure what those last 2 do.
But switching stereomode to 0 gave me back positional 3d sound.
se interessa a qualcuno :P
abbassa tutti i settaggi grafici su high
non è lag, è la memoria video che manca e va in crisi per quello
tu hai 2 gb ma nei sistemi SLI/CF la memoria reale non è quella, ma la metà (esempio se hai 2 vga in sli o cf da 1gb non hai 2gb ma sempre uno reale) la tua è uguale prova cosi
Effettivamente ho letto di gente con due 5870 in CF che hanno lo stesso problema, potrebbe essere una soluzione questa, appena rientro provo ad abbassare i settaggi, l'unica cosa che non riesco a capire sono i primi 5 minuti di gioco fluidissimi,
è per questo che ho pensato ad un lag del router o della linea!
Mah... a me funziona il 5.1 senza nessun "tweak", che poi quello non è un tweak perché quella è l'equivalente dell'opzione stereo migliorato sul menù del gioco :)
Però hai fatto bene a dirlo, perché ho notato che di default è su ON, e anche se imposti home cinema continua a funzionare stereo, non capisco infatti che senso abbia.
devil_mcry
10-11-2011, 19:31
Effettivamente ho letto di gente con due 5870 in CF che hanno lo stesso problema, potrebbe essere una soluzione questa, appena rientro provo ad abbassare i settaggi, l'unica cosa che non riesco a capire sono i primi 5 minuti di gioco fluidissimi,
perchè se giochi con tipo MSI after burner aperto, con il monitor della VRAM in OSD noti che appena parte il gioco la ram occupata è un TOT, tipicamente vicina a 900mb su GB, ma sale piano piano. in multi dopo 5-6 minuti arriva al collo della ram e si innesca quell'effetto che ha sperimentato tu
viper-the-best
10-11-2011, 20:37
sempre più convinto che con 8gb di ram si possa andare meglio, voi che dite?
http://img213.imageshack.us/img213/4999/immaginephq.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/213/immaginephq.png/)
Lionking-Cyan
10-11-2011, 20:42
E' un peccato che solo alcuni intel siano triple channel. Il mio lo è, e per ora sono ultra felice :sofico:
http://img213.imageshack.us/img213/4999/immaginephq.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/213/immaginephq.png/)
a me ne occupa quasi 4 quando gioco a bf3 e non mi piace star stretto
devil_mcry
10-11-2011, 21:22
si anche io arrivo a 3.7 e rotti e il pc lo uso solo per giocare... considerando che sono tutti messi come noi è lui quello "strano"
viper-the-best, fai una prova seria, apri il gioco, entra in game, gioca un po e poi premi start, il gioco va in finestra e li, con gioco aperto, apri il task manager, sicuramente avrai un'altra situazione
A me occupa 2,7 e ho 3 gb di ram...tutto è relativo, bf3 si mangia quello che trova.
Un utente sul forum ufficiale ha la stessa mia configurazione ma il doppio di ram, e gli gira praticamente uguale a me!
shez
io volevo farmi portare li da fieel ma non per cecchinare ma per provare a piazzare il soflam e poi scendere.
ho letto sulle indicazioni che da durante il caricamento che il soflam si puo' piazzare e poi abbandonarlo a se stesso che si arrangia a spottare.
qualcuno ha provato?
e inutile il soflam la sopra gia ci ho provato...
da la sopra ho fatto il record di 727 metri :stordita: :D :fagiano: :oink: :sofico:
viper-the-best
10-11-2011, 22:28
si anche io arrivo a 3.7 e rotti e il pc lo uso solo per giocare... considerando che sono tutti messi come noi è lui quello "strano"
viper-the-best, fai una prova seria, apri il gioco, entra in game, gioca un po e poi premi start, il gioco va in finestra e li, con gioco aperto, apri il task manager, sicuramente avrai un'altra situazione
non ho capito bene...:confused:
cioè, spiego meglio: mi son dimenticato di precisare che lo screen l'ho preso quando sono uscito dal gioco, quindi fin quando giocavo mi sa che la situazione era rappresentata dalla linea orizzontale blu del grafico...che ha quella caduta prima al momento della fine della partita conquest, e poi all'uscita dal gioco...
quindi sono messo anch'io come voi, mi satura la ram quasi completamente
comunque, secondo me davvero da ammirare il lavoro di ottimizzazione che dice ha fatto sui multicore..
Orkozzio
10-11-2011, 22:47
Io ho visto un bel 58% di utilizzo ram sul mio sistema.. quindi per me ci vogliono!
cioè, spiego meglio: mi son dimenticato di precisare che lo screen l'ho preso quando sono uscito dal gioco, quindi fin quando giocavo mi sa che la situazione era rappresentata dalla linea orizzontale blu del grafico...che ha quella caduta prima al momento della fine della partita conquest, e poi all'uscita dal gioco...
comunque, secondo me davvero da ammirare il lavoro di ottimizzazione che dice ha fatto sui multicore..
Magari killa qualche processo..82 sono tantini
X FIELD:)
eccolo qui, stavo rispondendo ''saranno mica partite queste'' a questo utente che aveva detto ''ve la menate in modo esagerato''
Sai perche' lo detto? Perche' state solo frignando! Ti ammazza qlc o da problemi al tuo team con un mortaio? Ti devo fare lo spelling? Ecco qua:
1) Da morto guardi la mappa e al 99% vedi dov'e'.
2)Rispawni support con il mortaio anche tu
3)Ti metti a tiro e lo dispieghi
4) gli mandi un bel care pakage
5)lo impacchetti e aspetti che risalti fuori sulla mappa
6)Vedi punto 3.
Facendo cosi' dopo cinque minuti avevo gia' scoraggiato il mortar spam dell'altro team contro il mio e out of rosik lo avevo limitato a una caccia mortaio vs mortaio. Io il mortaio lo so usare ma al 70% e' caccia agli altri motaii e al 30% distruggo o disabilito i tank o i mezzi.
A sto gioco dovete capire che a ogni mossa o arma c'e' la contromossa o arma. Simple as.
scusatemi ma com'è possibile???
20h di gioco e più 17.000 kills??
punteggio minimo 7000???
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/MasterK1ll3r/stats/366462027/
Incredibile!! Mi e' capitato proprio ieri di giocare 2 partite nello stesso server con questo figlio di buona donna. aimbot allucinante, score come 140/0. Ira nella chat con invito a riportarlo. Io l'ho fatto e credo molti altri come me. Guarda ora le sue stats, azzerate! Forse forse ea o pb o chicchessia fanno qualcosa. Adesso non so se le stats sono solo azzerate o come ben spero ban dell'id, pero' e' gia un inizio.
ertruffa
11-11-2011, 05:46
Incredibile!! Mi e' capitato proprio ieri di giocare 2 partite nello stesso server con questo figlio di buona donna. aimbot allucinante, score come 140/0. Ira nella chat con invito a riportarlo. Io l'ho fatto e credo molti altri come me. Guarda ora le sue stats, azzerate! Forse forse ea o pb o chicchessia fanno qualcosa. Adesso non so se le stats sono solo azzerate o come ben spero ban dell'id, pero' e' gia un inizio.
che gente triste:rolleyes:
che divertimento ci trovano:what:
NOOB4EVER
11-11-2011, 06:02
che gente triste:rolleyes:
che divertimento ci trovano:what:
e' una cosa che ancora non ho capito...o sono hacker che piratano il gioco e se ne fregano di tutto,ma dico io qualunque cristiano amante del sano gameplay chi glielo fa fare di rovinarsi un acquisto in questo modo? proprio non riescoa farmelo andare giu',anche se sinceramente,quando mi capita di esserci contro ad uno di questi,semplicemente lo faccio riflettere su quanto divertimento si stia perdendo da fesso e il piu' delle volte quitano recependo il messaggio :asd:
fucking nolife/nofriends/smallpenis wannabes faggoty che non sono altro li possano :sofico:
SiR.OnLy
11-11-2011, 07:19
raga.. ieri ho beccato un tizio che aveva 1 aimbot assurdo..
e la cosa è stata allucinante quando è entrato nella mia jeep in karg island..
stavo andando alla velocità max, derapate e salti su rocce, una guida impossibile.. è impossibile per come guidavo anche solo prendere la mira e ammazzare qualcuno a 2 metri..
bene.. mentre andavo nelle basi (era appena iniziata la partita quindi rush veloce sulle 2 basi + vicine) ha segato 4 persone sugli elicotteri (i viper) mentre cambiavo apposta direzioni velocemente ed era veramente impossibile mirare..
e la cosa che mi ha lasciato era che lui non distruggeva gli elicotteri.. segava le 2 persone dentro al viper.. compresa quella nella torretta.. e ci metteva pochi colpi.. anche se andavo a zig zag e gli elicotteri erano tanto in alto..
mamma mia..
e poi 1 altra cosa.. vi sembra normale beccare giocatori (anche ita) che hanno kill streak di 135???, skill in negativo, e poi kill/death ratio e altre stat normalissime?
gd350turbo
11-11-2011, 07:30
Se uno ha problemi con 4, visto il costo della ram ora, conviene passare ad 8 senza dubbio...
Male non gli fa di sicuro !
Io sono ad 8 da sempre quindi non so la differenza...
io ho giocato un paio di partite con la mia vetusta gtx260 che ha sicuramente gravato sull'esperienza di gioco facendomelo andare a 30-35 fps tutto low/medium...ma a parte le mappe Conquest large, e anche li ci sarebbe da discutere, il gioco non mi stà piacendo molto...
Le varie Senna, metro, Demavan, e quella di notte (non ricordo il nome) si riducono a uno due corridoi dove 32 persone da una parte e 32 da quell'altra si tirano di tutto....Metro poi una cosa incredibile alla seconda bandiera vince chi arriva primo a quella e scarica tutto quello che ha giou dalle scale.....:doh:
Devo ancora provare rush ma non è la modalità che preferisco, la lascio per ora a BC2
....speriamo nell'expasion pack..:rolleyes:
Facci un esempio di FPS che ti piace ;)
guidarli so guidarli :read: ma a me sembrano comq abbastanza inutili per il team, non creano paura a terra la gente se ne frega dei jet :fagiano: a differenza degli elicotteri per dire ... hanno bisogno di un buff assolutamente .. tutto imho ovviamente :D
Anche nella realtà è così, gli aerei puntano a obiettivi grossi: carri armati, bunker, non stanno certo a sparare a due soldatini...
:rolleyes:
ITA-Spotter
11-11-2011, 08:23
Io ho visto un bel 58% di utilizzo ram sul mio sistema.. quindi per me ci vogliono!
Confermo... io ho 16GB di RAM ed i vostri problemi non li riscontro...:D
Trillogame
11-11-2011, 08:31
Sai perche' lo detto? Perche' state solo frignando! Ti ammazza qlc o da problemi al tuo team con un mortaio? Ti devo fare lo spelling? Ecco qua:
1) Da morto guardi la mappa e al 99% vedi dov'e'.
2)Rispawni support con il mortaio anche tu
3)Ti metti a tiro e lo dispieghi
4) gli mandi un bel care pakage
5)lo impacchetti e aspetti che risalti fuori sulla mappa
6)Vedi punto 3.
Facendo cosi' dopo cinque minuti avevo gia' scoraggiato il mortar spam dell'altro team contro il mio e out of rosik lo avevo limitato a una caccia mortaio vs mortaio. Io il mortaio lo so usare ma al 70% e' caccia agli altri motaii e al 30% distruggo o disabilito i tank o i mezzi.
A sto gioco dovete capire che a ogni mossa o arma c'e' la contromossa o arma. Simple as.
Guarda che adoperi il mortaio come facciamo tutti non è che ti sei inventato qualcosa di geniale, e non serve nessun spelling (sarcastico), non ho difficoltà a capirti.
Se hai visto il filmato hai capito a cosa mi riferivo, e mi fai il piacere di dirmi a quale dei 30 mortaisti spareresti per primo, ovvio che in una partita ''normale '' con un mortaio per parte non c'è nessun problema.
Che a ogni cosa si contrapponga un'altra cosa è stata una illuminazione e ti ringrazio che tu ci abbia illuminato.
Mi pare che in "ttubbies" si possa partire con 2 giocatori ma non sono sicuro (se non è pieno), in "pilum" sicuro, solo che hai bisogno di un secondo player. :D
Si è così :)
Il gioco parte con solo due giocatori.
Il fatto è che per ora i server crashano e quando lo trovi restartato parte con mappe urbane; migliori da giocare in poche persone.
Un server da 64 giocatori che parte con caspian border 0/64 o 10/64 non è molto attraente :)
SiR.OnLy
11-11-2011, 09:58
raga.. ieri ho beccato un tizio che aveva 1 aimbot assurdo..
e la cosa è stata allucinante quando è entrato nella mia jeep in karg island..
stavo andando alla velocità max, derapate e salti su rocce, una guida impossibile.. è impossibile per come guidavo anche solo prendere la mira e ammazzare qualcuno a 2 metri..
bene.. mentre andavo nelle basi (era appena iniziata la partita quindi rush veloce sulle 2 basi + vicine) ha segato 4 persone sugli elicotteri (i viper) mentre cambiavo apposta direzioni velocemente ed era veramente impossibile mirare..
e la cosa che mi ha lasciato era che lui non distruggeva gli elicotteri.. segava le 2 persone dentro al viper.. compresa quella nella torretta.. e ci metteva pochi colpi.. anche se andavo a zig zag e gli elicotteri erano tanto in alto..
mamma mia..
e poi 1 altra cosa.. vi sembra normale beccare giocatori (anche ita) che hanno kill streak di 135???, skill in negativo, e poi kill/death ratio e altre stat normalissime?
mi autoquoto..
robertomorelli1986
11-11-2011, 09:58
Lo stronzo di ieri sera, quello con l'aimbot che ha fatto in una partita 105/1 k/d è stato già bannato, sparito da Battlelog. A meno che non abbia semplicemente cambiato nick mi piace pensare che l'abbiano segato in poche ore.
Io l'ho filmato, fatti screen e segnalato sul forum di getsatisfaction, dove girano gli impiegati EA addetti al bannaggio.
Un testa di c***o in meno :sofico:
Lo stronzo di ieri sera, quello con l'aimbot che ha fatto in una partita 105/1 k/d è stato già bannato, sparito da Battlelog. A meno che non abbia semplicemente cambiato nick mi piace pensare che l'abbiano segato in poche ore.
Io l'ho filmato, fatti screen e segnalato sul forum di getsatisfaction, dove girano gli impiegati EA addetti al bannaggio.
nick del tipo?
Questo è ancora in giro:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/deputyhcsd1974/stats/260292332/
Mi posti il link di getsatisfaction che lo reporto?
robertomorelli1986
11-11-2011, 10:08
nick del tipo?
Questo è ancora in giro:
http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/dice_please_ban_these_hackers
E' ancora in giro, non ci posso credere :muro: :muro: :muro:
nick del tipo?
Questo è ancora in giro:
lol
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/deputyhcsd1974/iteminfo/mgM240/260292332/pc/
653 kills di M240B e 450 Headshot :asd:
robertomorelli1986
11-11-2011, 10:17
653 kills di M240B e 450 Headshot :asd:
Tu ridi? Noi aspettavamo speranzosi che la tua mannaia calasse su di lui senza pietà, e invece è rimasto impunito. Comunque ti suggerirei di bannarlo definitivamente anche ora, ex-post, per evitare che ci riprovi stasera e nei prossimi giorni. Ieri quando ha fatto un 105/1 mi è venuto da ridere, che sfigati tristi che sono...
Guarda che adoperi il mortaio come facciamo tutti non è che ti sei inventato qualcosa di geniale, e non serve nessun spelling (sarcastico), non ho difficoltà a capirti.
Se hai visto il filmato hai capito a cosa mi riferivo, e mi fai il piacere di dirmi a quale dei 30 mortaisti spareresti per primo, ovvio che in una partita ''normale '' con un mortaio per parte non c'è nessun problema.
Che a ogni cosa si contrapponga un'altra cosa è stata una illuminazione e ti ringrazio che tu ci abbia illuminato.
Quel video a cui ti riferisci era evidentemente per ridere (staged). Non sono mai capitato in un server con piu' di 2 max 3(ma proprio 2 volte) mortai per parte. Evidentemente capiti nei server sbagliati non so che dirti.
devil_mcry
11-11-2011, 10:54
devi vedrelo in game non dopo :D mentre giochi è molto più alto
quella finestra li dura un minuto forse meno ma la ram la libera in un istante inoltre il fatto che quando la ram era alta la cpu era a 0 ti dovrebbe far venire il sospetto che il gioco era gia chiuso da un pezzo...
prova come ti ho detto
ripropongo la domanda, ma il danno causato da un arma ad un omino come la capisco? devo vedere le dimensioni del proiettile che porta?
ripropongo la domanda, ma il danno causato da un arma ad un omino come la capisco? devo vedere le dimensioni del proiettile che porta?
Sono in prima pagina
devil_mcry
11-11-2011, 11:43
ottimo!
Sono in prima pagina
ah ok scusate :)
quindi non c'è nulla di ufficiale ma tutto empirico, ok
maxmix65
11-11-2011, 12:00
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html
devil_mcry
11-11-2011, 12:10
uff e gia pieno anche questo
perchè se giochi con tipo MSI after burner aperto, con il monitor della VRAM in OSD noti che appena parte il gioco la ram occupata è un TOT, tipicamente vicina a 900mb su GB, ma sale piano piano. in multi dopo 5-6 minuti arriva al collo della ram e si innesca quell'effetto che ha sperimentato tu
Purtroppo devo ammettere che hai ragione, scrivo purtroppo perchè dopo aver speso tanti bei soldini per una Vga di fascia alta (5970), non è possibile dover giocare con i settaggi al minimo per poter avere un pò di fluidità, sono veramente incaXXato. Magari proverò a mettere al massimo le impostazioni del catalyst control center almeno compenso, sempre che non mi faccia altri scherzetti!
Sto leggendo nei vari post che, con 8 o addirittura 16 Gb di ram non si riscontrano questi problemi, sarà vero? Sarà arrivato il momento di aumentare la ram portandola almeno ad 8 Gb??
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html
Ciao massi come stai?? Se mi mandi il tuo nick su BTF3 ti aggiungo e facciamo qualche partita insieme come i vecchi tempi... CiauZZZ
supersalam
11-11-2011, 12:15
Guardate che genio questo cheater.
Vero, non facciamo pubblicità.
Trillogame
11-11-2011, 12:23
edit
IMHO, Gli fate pubblicità e invogliate la gente a fare altrettanto! una segnalazione basta e avanza.
supersalam
11-11-2011, 12:25
Vero. edita trillo.
devil_mcry
11-11-2011, 12:28
sara presto bannato
se in bc2 la scampava il ritardato qui dura poco
Trillogame
11-11-2011, 12:39
Vero. edita trillo.
ma concordo che tutto ciò è un grande smaronamento!:mad:
Trillogame
11-11-2011, 12:48
sara presto bannato
se in bc2 la scampava il ritardato qui dura poco
Non sono ritardati ma ipopenici tirolesi :D (che non sono gli abitanti del tirolo)
Predator_1982
11-11-2011, 12:58
Mi fate capire a che diavolo serve e come si usa il robottino del geniere? Ieri mi son fatto una passeggiata in mezzo ai nemici ma non capivo se potesse sparare oppure solo raccogliere mine e quant'altro.
Comunque sia non capisco proprio come possano esserci persone già con i gradi massimi e tutti gli sblocchi possibili immaginabili. O giocano 24 su 24 e non hanno vita sociale oppure sono hacker del piffero...che nessuno segnala.
robertomorelli1986
11-11-2011, 13:04
Mi fate capire a che diavolo serve e come si usa il robottino del geniere? Ieri mi son fatto una passeggiata in mezzo ai nemici ma non capivo se potesse sparare oppure solo raccogliere mine e quant'altro.
In rush disarmi e armi le M-COM.
In generale è utile in certi casi:
- lo mandi dietro un carro, può riparare (senza stare di persona dietro al carro con il saldatore, che è molto più rischioso)
- un carro nemico lo danneggia, 10 punti al secondo
- fa danni ai nemici, se non mi sbaglio 12 punti al secondo (un nemico al 100% di salute richiedi quindi troppo tempo, ma una bottarella, se uno è in fin di vita, gliela riesci a dare...)
Questo è quanto, ho dimenticato niente?
Interessa anche a me, anche se non l'ho ancora sbloccato... :D
nonno1977
11-11-2011, 13:08
il robottino in rush
-arma e disarma le mcom
-ripara i mezzi
in conquest
-ripara i mezzi
puo anche killare con la fiammetta che usi per riparare
edit: non è anfibio. ne ho annegati un paio
Comunque sia non capisco proprio come possano esserci persone già con i gradi massimi e tutti gli sblocchi possibili immaginabili. O giocano 24 su 24 e non hanno vita sociale oppure sono hacker del piffero...che nessuno segnala.
Ero al livello due la domenica (gioco uscito il sabato) e beccarsi 4 sopra il livello 40 mi aveva lasciato un attimino perplesso...:Prrr: ma chi se ne frega, l'importante è che mi diverta io....
p.s. ammazzare i piloti di elicotteri a mitragliate ha un gusto particolare comunque :read:
Predator_1982
11-11-2011, 13:24
Ero al livello due la domenica (gioco uscito il sabato) e beccarsi 4 sopra il livello 40 mi aveva lasciato un attimino perplesso...:Prrr: ma chi se ne frega, l'importante è che mi diverta io....
p.s. ammazzare i piloti di elicotteri a mitragliate ha un gusto particolare comunque :read:
vero....io ho ammazzato con un mitragliatore un pilota di caccia nel mentre eseguiva una virata.
il robottino in rush
-arma e disarma le mcom
-ripara i mezzi
in conquest
-ripara i mezzi
puo anche killare con la fiammetta che usi per riparare
edit: non è anfibio. ne ho annegati un paio
Aaaah, allora non mi piace :(
Ma è possibile che abbia visto svolazzare anche un elicotterino come in Bad Company?!
jall1970
11-11-2011, 13:47
Se vogliamo parlare di ridimensionare il mortaio ok sia come colpi che come raggio ma a questo punto limitiamo i kit medici 1 a persona cosi come i kit ammo.. usabile una sola volta.. i colpi infiniti di carri e aerei ed elicotteri ecc..
Cioe' se guardiamo il gioco in se stesso ci sono delle assurdita' rispetto alla realta' quindi prendiamolo come deve essere un gioco e basta per farsi quattro risate insieme...
Se volete una simulazione realistica di guerra allora la cosa e' molto diversa..
Ad esempio se uno ti spara e ti ferisce dovresti come minimo agonizzare e morire al limite puoi aspettare il medico per farti curare , invece basta imboscarsi e aspettare che si guarisca.. ma per favore....
ciao atutti.. questa mattina ho fatto una partita veloce.. e ho sbloccato il mortaio.....
comunque giocando con quelli bravi questa mattina in una partita con dei principianti... sembravo un cheater.. visti i punti ceh ero riuscito afare...
vi aspetto questas era per brindare al mortaietto nuovo nuovo..hahahahha
efireblade
11-11-2011, 13:53
ragazzi io non ho ancora capito come si riesce a parlare INGAME con i compagni di squadra non amici....
qualcuno puo spiegarmi?
grasssieeee
Trillogame
11-11-2011, 14:32
Aaaah, allora non mi piace :(
Ma è possibile che abbia visto svolazzare anche un elicotterino come in Bad Company?!
Quello è il MAV del cecchino. Un micro-aeromobile a controllo remoto, equipaggiato con una serie di sensori cinetici e una telecamera IRNV per ricognizione aerea.
Ma dopo che hanno bannato un cittone come funza?? Cioè gli bloccano la chiave del gioco e se lo piglia in der posto?? :D
Quello è il MAV del cecchino. Un micro-aeromobile a controllo remoto, equipaggiato con una serie di sensori cinetici e una telecamera IRNV per ricognizione aerea.
Aaaaaaaaaah, solo per ricognizione :(
Ci vuole molto per sbloccarlo? Non per altro ma cecchinare non mi è mai piaciuto molto...
Ma dopo che hanno bannato un cittone come funza?? Cioè gli bloccano la chiave del gioco e se lo piglia in der posto?? :D
Ti hanno bannato?! :rotfl:
Ti hanno bannato?! :rotfl:
:D No No, mai usato un cheat, un trucco o un glitch in vita mia, nemmeno negli RTS in single player!! :p
Mi incuriosiva solo sapere se una volta segnalati si toglievano dalle "balls" definitivajmente o avevano la possibilità di tornare a far danni, tipo non so..... un BAN di 3 mesi!!??
Aaaaaaaaaah, solo per ricognizione :(
Ci vuole molto per sbloccarlo? Non per altro ma cecchinare non mi è mai piaciuto molto...
EDIT: Erano sbagliate, queste sembrano giuste.
(RS) = Recon Score
0 RS - MK11 MOD 0 (US) / SVD (RU)
5,000 (5,000) RS - T-UGS
13,000 RS - SV98
26,000 RS - SOFLAM
45,000 RS - MAV
71,000 RS - SKS
104,000 RS - M40A5
146,000 RS - M98B
195,000 RS - MK11 MOD 0 (RU) / SVD (US)
252,000 CS - M39 EMR
Non cosi tanto!!
Lupin 86
11-11-2011, 15:24
Ciao a tutti, scusatemi una domanda (forse è gia stato chiesto e in quel caso me lo sono perso :D):
cosa sta ad indicare il valore "SKILL" nelle statistiche del profilo? :mbe:
letteralmente significa abilità, ma in questo caso mi sembrerebbe un po' troppo generico :D
altra domanda:
qualcuno sa come modificare un avatar di gruppo? ci sono riuscito tranquillamente x il mio profilo (gravatar..), ma x un gruppo nn riesco.
Ciao a tutti, scusatemi una domanda (forse è gia stato chiesto e in quel caso me lo sono perso :D):
letteralmente significa abilità, ma in questo caso mi sembrerebbe un po' troppo generico :D
altra domanda:
qualcuno sa come modificare un avatar di gruppo? ci sono riuscito tranquillamente x il mio profilo (gravatar..), ma x un gruppo nn riesco.
So basically, this is what determines your skill level on your stats page:
• You gain/loose SL based on every confrontation with another player
• Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled
• Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20)
• The SL is used for matchmaking
tribalspirit
11-11-2011, 15:27
prima funzionava che non ti bannavano la cd key nè l'account (al massimo ti resettavano le stats se ti trovavano in un server a fare punti facili anche senza cheats), ma tipo venivi bannato globalmente da tutti i server ranked tramite pbbans
ora non solo questo ma a quanto pare ti cancellano l'account battlelog e forse anche l'account ea
in teoria quelli ora sono fuori gioco
cmq i cittoni palesi sono gente che si fa pubblicità al sito che li vende, "investono" cd key, pochi è così stupido da giocarsi la cdkey esagerando nell'uso
in giochi vecchi la puoi anche passare ma in uno così nuovo non hai speranze
molto più dura trovare le prove di chi li usa in maniera "intelligente" e in maniera opportuna, gente che ti porta via i premi nei tornei online
altra domanda:
Ieri in chat ho promesso che mi sarei informato, chissà se stasera riesco ad avere una risposta...
Lupin 86
11-11-2011, 15:40
So basically, this is what determines your skill level on your stats page:
si ma, per esempio io sono di grado 12 (100% assault), e ho come valore 182:
è alto? è basso? a che cavolo mi serve?
Grazie, segnato ;) Proverò con le mie kave stasera, che fino ad ora non mi hanno assai convinto
Ho visto che qualcuno ha inserito nella firma un banner di BF3 come avevo fatto io ai tempi di BC2 e che subito un mod mi aveva intimato di rimuovere. E' per caso cambiato il regolamento sulle firme? Dove lo posso trovare?
ITA-Spotter
11-11-2011, 16:08
Ho visto che qualcuno ha inserito nella firma un banner di BF3 come avevo fatto io ai tempi di BC2 e che subito un mod mi aveva intimato di rimuovere. E' per caso cambiato il regolamento sulle firme? Dove lo posso trovare?
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
VEDI PUNTO 6 ;)
Tu ridi? Noi aspettavamo speranzosi che la tua mannaia calasse su di lui senza pietà, e invece è rimasto impunito. Comunque ti suggerirei di bannarlo definitivamente anche ora, ex-post, per evitare che ci riprovi stasera e nei prossimi giorni. Ieri quando ha fatto un 105/1 mi è venuto da ridere, che sfigati tristi che sono...
Ieri ero via...
cmq fatto stamattina :)
ponciarello81
11-11-2011, 16:15
Scuste la domanda banale ma non riesco proprio a capire un paio di cose su battlelog:
1)che funzione ha alla fine il plotone? Io e un mio amico ne abbiamo creato uno ma alla fine a cosa serve?
2) per parlare via microfono come caspio si fa? Ho visto solo in basso a destra l'icona volume dell'altoparlante e mic ma non riesco a comunicare con la mia friend list
grazie
Scuste la domanda banale ma non riesco proprio a capire un paio di cose su battlelog:
1)che funzione ha alla fine il plotone? Io e un mio amico ne abbiamo creato uno ma alla fine a cosa serve?
2) per parlare via microfono come caspio si fa? Ho visto solo in basso a destra l'icona volume dell'altoparlante e mic ma non riesco a comunicare con la mia friend list
grazie
2) disattiva microfono e altoparlante da quella icona del menga e usa Teamspeak.
Skype no che porta via un sacco di banda.
Non so se funziona e come funziona, ma una cosa ho imparato: i servizi voice ingame fanno caghèr. Meglio usarne uno esterno.
ponciarello81
11-11-2011, 16:21
2) disattiva microfono e altoparlante da quella icona del menga e usa Teamspeak.
Non so se funziona e come funziona, ma una cosa ho imparato: i servizi voice ingame fanno caghèr. Meglio usarne uno esterno.
ovviamente ts e' il top, ma sinceramente mi rompe un po aprire , creare canale bla bla ogni volta, con la chat vocale di steam ad esempio mi trovavo BENISSIMO, tanto e' vero che ieri abbiamo usato quella per parlare
ovviamente ts e' il top, ma sinceramente mi rompe un po aprire , creare canale bla bla ogni volta, con la chat vocale di steam ad esempio mi trovavo BENISSIMO, tanto e' vero che ieri abbiamo usato quella per parlare
:confused:
Bookmark -> "server salvato di teamspeak" -> click destro sul server -> Create Channel -> Nome channel -> password -> Create.
5 click e 2 scritte...:mbe:
Se il canale esiste gia' allora bastano 2 click, una volta impostato il collegamento manuale. LoL.
Sarebbe bello se riuscissero a mettere un opzione per sincronizzare il canale di teamspeak con la squadra corrente del gioco.
Non ho mai usato teamspeak, ma inizialmente credevo che fosse già così, lo davo per scontato.
Ora a leggervi mi rendo conto che non è così, e la trovo una gran seccatura.
ponciarello81
11-11-2011, 16:28
al di la di cosa e' meglio o no , giusto per CULTURA, come cavolo si usa sta benedetta chat vocale?
http://digilander.libero.it/baboo85/BF3_Trollface.jpg
Sarebbe bello se riuscissero a mettere un opzione per sincronizzare il canale di teamspeak con la squadra corrente del gioco.
Non ho mai usato teamspeak, ma inizialmente credevo che fosse già così, lo davo per scontato.
Ora a leggervi mi rendo conto che non è così, e la trovo una gran seccatura.
per BF2 c'era n plug in che sincronizava TS2 , ma poi non l'hanno più supportato...
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
VEDI PUNTO 6 ;)
Gentilissimo :) era proprio come ricordavo:
Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring
Però si può invece trasformarlo in immagine fissa e aggiornarla ogni volta che si passa di grado ad esempio ;)
raga ho fatto uno screen di una partita vorrei caricarlo su xfire ma non ci riesco, forse perchè ho fatto mediante stamp-paint??..se è cosi mi potete spiegare come si fanno gli screen con xfire??..grazie ^.^
Dimension7
11-11-2011, 17:32
Ma il fumo sui carri armati funziona bene o è buggato? Mi è capitato più volte che mentre ero lockato sparavo lo smoke, ma il lock rimaneva, inoltre i missili lanciati mi colpivano lo stesso, perchè? Oltre ad usare lo smoke mi devo spostare?
Crystal Dragon
11-11-2011, 17:42
raga ho fatto uno screen di una partita vorrei caricarlo su xfire ma non ci riesco, forse perchè ho fatto mediante stamp-paint??..se è cosi mi potete spiegare come si fanno gli screen con xfire??..grazie ^.^
bloc scorr + s
EDIT: sono tornato dall'inferno! :asd:
Ma il fumo sui carri armati funziona bene o è buggato? Mi è capitato più volte che mentre ero lockato sparavo lo smoke, ma il lock rimaneva, inoltre i missili lanciati mi colpivano lo stesso, perchè? Oltre ad usare lo smoke mi devo spostare?
C'è qualcosa che non è buggato in questo gioco? Oltre ad aver segnalato ieri il bug nelle statistiche (combat efficiency per le streak di 8 uccisioni, non 3 come scritto in descrizione) mi viene in mente ora la moltiplicazione dei mortai lasciati a terra: a volte quando ti devi spostare dalla modalità mortaio lo raccogli con r, ma una copia del mortaio rimane dov'era a disposizione di tutti :asd:
bloc scorr + s
EDIT: sono tornato dall'inferno! :asd:
;) cmq avendo l'immagine su paint adesso non posso più caricarla su xfire? :(
SiR.OnLy
11-11-2011, 18:35
Raga mi sorge un quisito..
Ma quando uscirà karkand, noi dovremo scegliere tra 2 giochi "differenti" nel server filter.. Ossia non potremo andare in 1 server dove ci saranno tutte le mappe (compresi tutti i mezzi nuovi e armi nuove)? (in quanto una persona che non ha acquistato il dlc non potrebbe stare in 1 server dove prima c'era per esempio gran bazar e poi mettono karkand)
E sopratutto non potremo usare le armi nuove nelle mappe vecchie? Oppure si? (perkè se no un utente come sopra, killerebbe un tizio e gli ruberebbe una delle armi nuove)
scusate le due domande magari nabbe, ma non ho mai giocato ad un gioco con questi "dlc"..
Crystal Dragon
11-11-2011, 18:38
;) cmq avendo l'immagine su paint adesso non posso più caricarla su xfire? :(
no
Crystal Dragon
11-11-2011, 18:39
Raga mi sorge un quisito..
Ma quando uscirà karkand, noi dovremo scegliere tra 2 giochi "differenti" nel server filter.. Ossia non potremo andare in 1 server dove ci saranno tutte le mappe (compresi tutti i mezzi nuovi e armi nuove)? (in quanto una persona che non ha acquistato il dlc non potrebbe stare in 1 server dove prima c'era per esempio gran bazar e poi mettono karkand)
E sopratutto non potremo usare le armi nuove nelle mappe vecchie? Oppure si? (perkè se no un utente come sopra, killerebbe un tizio e gli ruberebbe una delle armi nuove)
scusate le due domande magari nabbe, ma non ho mai giocato ad un gioco con questi "dlc"..
Le mappe saranno nella stessa maplist, verran kickati gli sfigati senza la limited al cambio mappa se ci sarà il passaggio da quelle del vanilla. Tralasciando il fatto che dall'uscita in poi si troveranno solo mappe di b2k visto quanto fan schifo queste XD. E, sì, si potranno usare anche nel gioco normale le armi.
Le mappe saranno nella stessa maplist, verran kickati gli sfigati senza la limited al cambio mappa se ci sarà il passaggio da quelle del vanilla. Tralasciando il fatto che dall'uscita in poi si troveranno solo mappe di b2k visto quanto fan schifo queste XD. E, sì, si potranno usare anche nel gioco normale le armi.
a me queste piacciono, certo giocare senna o metro in 64 ha poco senso, ma la colpa è degli admin non certo della mappa!
Falso in parte.
La rotation di b2k sarà a parte (come vietnam su bc2), ma le armi di adesso si potranno usare nelle mappe b2k.
fonte: battlefield twitter
Crystal Dragon
11-11-2011, 19:09
a me queste piacciono, certo giocare senna o metro in 64 ha poco senso, ma la colpa è degli admin non certo della mappa!
Allora forse non ti piaceranno i capolavori del dlc :asd:
http://gaming.it-rd.de/uploads/pics/strike_at_karkand_32_g.jpg
http://gaming.it-rd.de/uploads/pics/sharqi_peninsula_32_g.jpg
http://gaming.it-rd.de/uploads/pics/gulf_of_oman_32_g.jpg
http://wiki.bf2s.com/_media/maps/wake-island-2007.jpg
dai Crystal Dragon tanto a te non piace bf3, torna a giocare a bf2!:D :D :D
Crystal Dragon
11-11-2011, 19:15
dai Crystal Dragon tanto a te non piace bf3, torna a giocare a bf2!:D :D :D
Gioco a entrambi, anche se adesso sto facendo opera di censimento dei bug di bf3 :asd: e poi devo sbloccare il tv per vedere com'è la situazione:
http://www.youtube.com/watch?v=nvdIi4X5ffM
Dimension7
11-11-2011, 19:39
Falso in parte.
La rotation di b2k sarà a parte (come vietnam su bc2), ma le armi di adesso si potranno usare nelle mappe b2k.
fonte: battlefield twitter
Veramente avevo letto tweet ufficiali che confermavano quello che diceva crystal.. e spero sia così, sennò si rischia di far morire mezze mappe sul nascere :fagiano:
Crystal Dragon
11-11-2011, 19:51
Veramente avevo letto tweet ufficiali che confermavano quello che diceva crystal.. e spero sia così, sennò si rischia di far morire mezze mappe sul nascere :fagiano:
infatti avevano dichiarato che potevano stare nella stessa rotation, e che i player venivano kickati come quando si passa da 64 a 32
Crysis90
11-11-2011, 20:09
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=21459&What=News&tt=MW3+%E8+un%B4espansione+stadalone+di+MW2+venduta+a+60%80%3F
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t43Ts5f980Q
Allora qualcuno sano è rimasto ancora là fuori, in quel mondo di consolari noob...:O
taleboldi
11-11-2011, 20:35
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=21459&What=News&tt=MW3+%E8+un%B4espansione+stadalone+di+MW2+venduta+a+60%80%3F
Allora qualcuno sano è rimasto ancora là fuori, in quel mondo di consolari noob...:O
LOOOOOL, contenti loro :muro: :muro: :muro:
Gioco a entrambi, anche se adesso sto facendo opera di censimento dei bug di bf3 :asd: e poi devo sbloccare il tv per vedere com'è la situazione:
http://www.youtube.com/watch?v=nvdIi4X5ffM
e uno SCHIFO!!!!!!!!!!!!!! cioe ma e inutile per ora... rimbalza da tutte le parti :muro: :muro: passa attraverso i veicoli , e alcune volte se lo spari ti esplode l elicottero :read: :doh: :stordita:
infatti avevano dichiarato che potevano stare nella stessa rotation, e che i player venivano kickati come quando si passa da 64 a 32
Ho visto, avevo letto male io..molto bene allora..altre 4 mappe in più in rotation e in una modalità che è fantastica..non vedo l'ora di giocare wake island
Crystal Dragon
11-11-2011, 23:39
Ho visto, avevo letto male io..molto bene allora..altre 4 mappe in più in rotation e in una modalità che è fantastica..non vedo l'ora di giocare wake island
Sembra che si sia stato un tweet molto recente che parlava di rotazione separata, ma è stato cancellato subito, quindi ora non si sa quale sia la verità visto che si parla di dice.
Sembra che si sia stato un tweet molto recente che parlava di rotazione separata, ma è stato cancellato subito, quindi ora non si sa quale sia la verità visto che si parla di dice.
Ah ecco perchè non lo trovavo più nella pagina twitter di battlefield...non sto dando i numeri allora :asd:
boh vedremo; spero vivamente nella rotazione completa anche del dlc.
Ho visto il video del missile tv..dire che è buggato è un eufemismo :asd:
robertomorelli1986
12-11-2011, 01:58
Zinto ha detto che la rotazione è unica. Le mappe si possono alternare fra espansione e normale. Servono a questo i bottoni per selezionare solo BF3 o anche Back to Karkand (o entrambi). E non ho nemmeno voglia di ritrovare il link, visto che basta il ragionamento (pagina 1 di qualunque manuale di economia) semplice che nessuna casa - nemmeno la DICE - ha interesse a romperti le balle. Anzi, l'esatto opposto.
e uno SCHIFO!!!!!!!!!!!!!! cioe ma e inutile per ora... rimbalza da tutte le parti :muro: :muro: passa attraverso i veicoli , e alcune volte se lo spari ti esplode l elicottero :read: :doh: :stordita:
bene, allora faccio bene a starne alla larga per almeno qualche mese finchè non fixano tutto :O
fottuti principianti che programmano giochi :O
Domanda: otturatore a trazione diretta. Permette di ricaricare il fcile da cecchino senza togliere la mira. Fantastico. Ma quali sono gli svantaggi? C'è forse una perdita di efficacia nel tiro?
Ragazzi scusate... pensavo che con l'installazione degli ultimi driver beta per BF3 i lampeggiamenti online di colore verde sparissero eppure sono ancora li!
Come mai? Non li hanno fixati oppure è proprio un problema del gioco?
Piuù probabilmente, a questo punto, è con il prossimo aggiornamento di BF3 che si risolverà il problema, non cambiando i driver della scheda video..
Ehm... il fumo ha un diverso effetto dai flare (di aerei ed elicotteri).
Se ti lockano servono a poco i fumogeni, sono solo da usare per "mimetizzarti" da tutti quei mezzi che per abbatterti hanno bisogno di vederti bene...
:doh:
Ehm... il fumo ha un diverso effetto dai flare (di aerei ed elicotteri).
Se ti lockano servono a poco i fumogeni, sono solo da usare per "mimetizzarti" da tutti quei mezzi che per abbatterti hanno bisogno di vederti bene...
:doh:
Veramente lo smoke è proprio un flare per i mezzi di terra..c'è pure scritto nella descrizione.
Ah... ma....
io pensavo che Strike fosse già nei giri dei server, come mai dev'essere ancora attivata?
:)
per BF2 c'era n plug in che sincronizava TS2 , ma poi non l'hanno più supportato...
C'è per BF3, è plugin di procon ma è un pò complicato da configurare, inoltre il server su cui è installato il procon deve avere delle porte aperte in ingresso.
Se volete saperne di più:
http://www.phogue.net/forumvb/showthread.php?1464-Teamspeak-3-Sync-BC2-BF3
Veramente lo smoke è proprio un flare per i mezzi di terra..c'è pure scritto nella descrizione.
Definiscilo come ti piace di più, però la meccanica è proprio differente!
Con i flare, i razzi / missili vengono deviati su differenti obiettivi, mentre con lo smoke, se hai un minimo di intuito o di culo, il carro armato lo becchi comunque.
Definiscilo come ti piace di più, però la meccanica è proprio differente!
Con i flare, i razzi / missili vengono deviati su differenti obiettivi, mentre con lo smoke, se hai un minimo di intuito o di culo, il carro armato lo becchi comunque.
Ma che dici..viene solo deviato dal calore sprigionato..infatti se sei troppo vicino al razzo, anche se usi i flare, te lo becchi comunque (provato sulla mia pelle).
Ah ecco perchè non lo trovavo più nella pagina twitter di battlefield...non sto dando i numeri allora :asd:
boh vedremo; spero vivamente nella rotazione completa anche del dlc.
Ho visto il video del missile tv..dire che è buggato è un eufemismo :asd:
Il tt ovviamente avrà le nuove mappe nella rotation (sempre se si potrà fare)
Ma che dici..viene solo deviato dal calore sprigionato..infatti se sei troppo vicino al razzo, anche se usi i flare, te lo becchi comunque (provato sulla mia pelle).
Verissimo
Ma quello è un altro discorso, non credi? :D
Io sto dicendo che con lo smoke, da vicino o da lontano, i colpi NON VENGONO DEVIATI come con il flare.
Quindi... lo smoke è un tipo di difesa leggermente diverso. ;)
Verissimo
E' anche logico, avete un mezzo anticarro a 20 metri dall'elicottero, il missile ve lo prendete in faccia, grazie al c....
;)
Ma quello è un altro discorso, non credi? :D
Io sto dicendo che con lo smoke, da vicino o da lontano, i colpi NON VENGONO DEVIATI come con il flare.
Quindi... lo smoke è un tipo di difesa leggermente diverso. ;)
Guarda non so più che dirti, le descrizioni delle due specializzazioni parlano chiaro..se poi per te sono diversi affari tuoi, ma non è così obiettivamente. Il loro compito è uguale.
SiR.OnLy
12-11-2011, 08:52
XD XD XD
bello il video!
Dimension7
12-11-2011, 09:22
Guarda non so più che dirti, le descrizioni delle due specializzazioni parlano chiaro..se poi per te sono diversi affari tuoi, ma non è così obiettivamente. Il loro compito è uguale.
In realtà mi sa che ha ragione lui, i flares funzionano così: ognuno è una fonte di calore a parte e il missili invece di seguire l'aereo segue una di quelle ed esplode quando la raggiunge. Tant'è che c'è chi dice che è stato colpito lo stesso dall'esplosione perchè i flares erano troppo vicini, o che ha comunque colpito un altro veicolo che passava vicino al flare per caso.
Invece lo smoke dei carri è diverso, non ha dei flares che distraggano il missile e che lo devino, almeno in teoria no. Giocando mi son fatto l'idea che devi comunque muoverti, ammesso che usando lo smoke riesci a far perdere il lock al nemico. Nel senso, quando il missile è lanciato, con i flares anche stando fermo nello stesso punto con un elicottero, ti salvi perchè deviano il missile da un'altra parte cadendo a terra. Invece con lo smoke il missile continua ad andare nella stessa direzione, però stavolta (in teoria) se ti sposti, non ti segue.
Almeno, così dovrebbe funzionare teoricamente, poi nel gioco non so.
Riguardo alla questione Back to Karkand invece, c'è stato un tweet chiarificatore: http://twitter.com/#!/Battlefield/status/135064232994672640
Ragazzi problemino...
Ho installato ieri bf3 e installato l'aggiornamento da mezzo giga, e avvio tutto a posto, gioco e mi diverto tantissimo (e vorrei vedere), solo che mi da un uggia pazzesca la chat, gioco in full hd su un 17" quindi potete immaginare quanta uggia mi dia questa chat!!!
robertomorelli1986
12-11-2011, 09:26
Notizia di servizio. A quanto pare su Battlelog non bisogna segnalare più i cheater, per cui, a chi interessasse, ecco la procedura consigliata.
Hey folks,
There is an increase in individuals posting usernames of Cheaters/Stat Padders or Hackers or anything else relating to such activitys within this area.
Please do not post such stuff within this area, however as stated plenty of times by the moderation team -- please use the following routes of reporting in order for the team to deal with these individuals (if found guilty) at a much swifter and precise pace.
Available routes to report:
GetSatisfaction - http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/dice_please_ban_these_hackers [getsatisfaction.com]
Via Profile - Visit the users battlelog profile, click the report "exclamation" mark symbol at the top-right of their page, and fill it in with the reason for reporting them.
Via EA Support - You can use the Feedback & Support yellow box at the left side of this screen to contact EA Support in regards to reporting individuals.
La seconda ipotesi è la più rapida. Si clicca "segnala" sul profilo, qualche link a qualche prova ed è fatta.
devil_mcry
12-11-2011, 09:42
lo smoke funziona solo se lo lanci mentre ti stanno trackando. se sei già lockato arriva ma ti da la possibilità di fuggire senza farti sparare addosso o senza farti ritracciare facilmente
Lo smoke serve a non farti agganciare dai missili, quindi devi usarlo mentre ti stanno agganciando, ha ragione, cosa vuoi che devino? Lol
Devono un po' sistemare le jeep o il danno degli rpg sui di esse...mi ci vogliono sempre 2 colpi di rpg per fare fuori una jeep e relativi occupanti(spesso fuggono infatti) mentre a cose invertite con un colpo di lanciagranate sei morto istant.
Altra minchiata che ho notato,il mav del recon,ho trovato dei lamer che non lo fanno volare per spottare i nemici ma te lo mandano addosso e ti uccidono...come ti tocca muori.
Lo smoke serve a non farti agganciare dai missili, quindi devi usarlo mentre ti stanno agganciando, ha ragione, cosa vuoi che devino? Lol
io leggo sulle smoke: spoof incoming guided missiles. Fregare i missili guidati che arrivano.
io leggo sulle smoke: spoof incoming guided missiles. Fregare i missili guidati che arrivano.
Sì, "frega" i missili solo perché chi ti sta lockando non vede più il carro armato, coperto da fumo, quindi il tuo avversario non sa più dove sei. Se poi usi il fumogeno e non ti muovi ma resti fermo, il missile lo pigli lo stesso.
Non per altro ma ho un amico ex carrista dell'esercito, qualcosa ne sa...
EDIT:
Ok, me lo sono fatto spiegare nel dettaglio, solo perché sei tu eh! :D
Nei carri armati, quelli veri, è presente una sorta di radar che "percepisce" il puntamento laser nemico e, automaticamente, senza nessun tipo di intervento da parte del pilota, si attiva il nebbiogeno (volgarmente chiamato fumogeno).
A quel punto il pilota del carro, dovrà effettuare una manovra evasiva che si chiama "3 rovescio" ovvero, andando a marcia indietro, deve fare la forma di un "3" per uscire dal puntamento laser nemico, ma tutto questo solo e semplicemente perché il nemico non ha più idea del punto esatto dove deve puntare, quindi lo perde di vista totalmente.
I flare, invece (che hanno solo i mezzi d'aria), se utilizzati nel momento opportuno, deviano il colpo perché creano tanti piccoli finti bersagli, che deviano il missile attratto dal calore emanato dai motori del veicolo.
Che poi andrebbe fatta una distinzione tra missili a ricerca calorica e missili laser-guidati che sono due cose diverse e che nel gioco, per semplicità, se non sbaglio, hanno unificato.
Se avete altri dubbi lo chiamo di nuovo eh :D
nonno1977
12-11-2011, 10:54
Domanda: otturatore a trazione diretta. Permette di ricaricare il fcile da cecchino senza togliere la mira. Fantastico. Ma quali sono gli svantaggi? C'è forse una perdita di efficacia nel tiro?
che devi togliere il bipode e quindi usi il fucile senza poterlo appoggiare e stabilizzare la mira.
_Nico1588_
12-11-2011, 10:55
Oggi mi ero messo in testa di imparare come si deve a pilotare i mezzi d'aria così dopo un po di prove mouse e tastiera ho deciso di provare il pad della 360 e... sorpresa! non funge:D ne a piedi ne in volo i tasti sono assegnati ma non succede nulla premendoli.
Ho notato inoltre un fatto strano, ovvero avevo invertito gli assi in volo ed ora anche a piedi si sono invertiti automaticamente...:confused:
Ad ogni modo... qualche anima pia con pad 360 mi spiega come farlo fungere?
Non ho provato la guida per il pad logitech in prima pagina.
Dimension7
12-11-2011, 11:05
Oggi mi ero messo in testa di imparare come si deve a pilotare i mezzi d'aria così dopo un po di prove mouse e tastiera ho deciso di provare il pad della 360 e... sorpresa! non funge:D ne a piedi ne in volo i tasti sono assegnati ma non succede nulla premendoli.
Ho notato inoltre un fatto strano, ovvero avevo invertito gli assi in volo ed ora anche a piedi si sono invertiti automaticamente...:confused:
Ad ogni modo... qualche anima pia con pad 360 mi spiega come farlo fungere?
Non ho provato la guida per il pad logitech in prima pagina.
A me è funzionato subito, senza impostare niente. Ho solo avuto due accortezze:
a)Inserisci/accendi il pad prima di lanciare il gioco
b)Cancella tutte le voci relative al joystick nel movimento a piedi, quest'ultima non è necessaria ma pare che se non si fa così poi il mouse risponde male. Non so dirti se sia vero perchè ho cancellato quelle voci ancor prima di provare il pad.
barchitiello
12-11-2011, 11:07
salve a tutti...
ho postato anche nel Thread Tecnico non sapendo dove chiedere...
premetto il mio sistema...ud3 - 2500k - gtx460 (1.05 850/1700/1900)
ora il problema mi si presenta dopo un pò che gioco ma non so se la causa può essere lo stress del pc o qualche problema del gioco ancora acerbo
guardate un pò:
http://imageshack.us/g/205/bf32011111123435834.jpg/
vi premetto che la vga non ha mai avuto problemi di questo genere con altri giochi...tipo artefatti per memorie troppo tirate...
ah a proposito... questi artefatti per un pò appaiono poi scompaiono ma di continuo fino a che non chiudo il gioco e lo riapro
qualche suggerimento??
Il vero making of Modern Warfare 3...... :asd:
_Nico1588_
12-11-2011, 11:24
b)Cancella tutte le voci relative al joystick nel movimento a piedi, quest'ultima non è necessaria ma pare che se non si fa così poi il mouse risponde male. Non so dirti se sia vero perchè ho cancellato quelle voci ancor prima di provare il pad.
Ti ringrazio, volevo editare la mia domanda ma non ho fatto in tempo,
Dunque ho risolto uscendo e rientrando in game (avevo inserito il pad mentre caricavo il gioco da browser e probabilmente ha avuto problemi in quel frangente.
Per le voci relative ai movimenti non ho cancellato nulla (non avevo ancora letto il tuo post) ma non ho avuto alcun genere di problemi con il mouse...;)
Conclusioni: è ugualmente difficile all'inizio che sia un pad o la tastiera, però IMHO è forse meglio il mouse perchè aumentando i dpi in volo hai una reattività che ti sogni sia con la tastiera che con il pad...:D
Dimension7
12-11-2011, 11:30
Per me invece è il contrario, con la tastiera mi trovo bene, col pad un po' meno ma mi devo abituare, col mouse invece un disastro. Questione di gusti e abitudini suppongo ;)
Extrema Ratio
12-11-2011, 11:40
Ma trovate anche voi nella mappa metro in rush i fastidiosissimi nonchè odiosissimi buchi nel terreno in cui ci si affossa e non se ne viene più fuori?? Stavano anche nella beta e avevan detto di aver risolto o sbaglio? La cosa strana è che in alcuni server non lo fa come se dipendesse appunto dal server...:mc:
Come faccio a cancellare le voci? Quindi lasciare spazio vuoto senza assegnazione di tasti?
Dimension7
12-11-2011, 11:51
Come faccio a cancellare le voci? Quindi lasciare spazio vuoto senza assegnazione di tasti?
C'è scritto, selezioni la voce e tieni premuto ESC. Comunque se non ti da problemi non farlo, visto che le voci son parecchie ed è noioso fare questa cosa a mano :asd:
Poi non so se c'è qualche file che si può modificare prima di lanciare il gioco...
C'è scritto, selezioni la voce e tieni premuto ESC. Comunque se non ti da problemi non farlo, visto che le voci son parecchie ed è noioso fare questa cosa a mano :asd:
Poi non so se c'è qualche file che si può modificare prima di lanciare il gioco...
Eh, non avendo ancora provato non sapevo come farlo... ;)
Grazie
efireblade
12-11-2011, 12:01
ragazzi io non ho ancora capito come si riesce a parlare INGAME con i compagni di squadra non amici....
qualcuno puo spiegarmi?
grasssieeee
uppo nella speranza che qualche anima pia possa fugare i miei dubbi...:D
nofear2002
12-11-2011, 12:46
Anche a voi ieri sera il gioco laggava da matti?
Raga due domande:
- con oggi sono 2 giorni che ho problemi di lag, il gioco scatta e a volte mentre corro "torno indietro di un pezzettino" come se mi fermassi e poi continuassi a correre. E spesso vedo la gente sparire per riapparire subito qualche metro dopo. LoL. Voi non avete questi problemi?
EDIT:Anche a voi ieri sera il gioco laggava da matti?
Ah ecco non sono l'unico allora. A me lo fa anche oggi, su qualsiasi server vado (che sia italiano, tedesco o salcavolo). E la mia linea adsl sembra andare normalmente.
- come cavolo si toglie la chat ingame? Giocando a risoluzione HD/HD+ la chat occupa buona parte dello schermo e soprattutto ogni 3x2 partono i messaggi automatici dell'admin... E' una rottura bella e buona.
Bah, io non ci ho nemmeno provato, meglio usare sw esterni.
TurboRoby
12-11-2011, 13:22
Ciao a tutti,ho appena acquistato ed installato la limited di BF3 e non sono riuscito a capire come si eliminano i nomi in blu sopra i miei compagni (che personalmente trovo alquanto fastidiosi)! :muro:
Se qualcuno fosse così gentile di dirmi come si eliminano lo ringrazio in anticipo!! Thanks!! :)
ps. graficamente è notevole!!! (giocato al max dei dettagli in fullhd) :eek:
Evolution-
12-11-2011, 13:27
ieri ho provato per la prima volta ad entrare in "operation corridoio" conquest 64, ma ogni volta che lancio si freeza il pc, non che sia tutta sta gran tragedia, la beta aveva saturato ampiamente la mia voglia di giocare quella mappa ma non riesco a capire il perchè non riesco ad entrarci, sulle altre mappe non ho problemi di alcun genere.
una domanda su back to karkand: ho letto che le armi della versione vanilla potranno essere giocate sulle nuove mappe. Le nuove armi che introdurranno potranno invece essere giocate sulle vecchie mappe? (es. caspian)
Ciao a tutti,ho appena acquistato ed installato la limited di BF3 e non sono riuscito a capire come si eliminano i nomi in blu sopra i miei compagni (che personalmente trovo alquanto fastidiosi)! :muro:
Se qualcuno fosse così gentile di dirmi come si eliminano lo ringrazio in anticipo!! Thanks!! :)
ps. graficamente è notevole!!! (giocato al max dei dettagli in fullhd) :eek:
nei server normali per capire chi sono i tuoi compagni c'è il nome sopra, in verde quelli della tua squad in blu, del team , in red i nemici.
se giochi nei server hc non c'è nessun nome, ma c'è la possibilità che uccidi qualche compagno tuo, muori facilmente ec.....
TurboRoby
12-11-2011, 13:37
nei server normali per capire chi sono i tuoi compagni c'è il nome sopra, in verde quelli della tua squad in blu, del team , in red i nemici.
se giochi nei server hc non c'è nessun nome, ma c'è la possibilità che uccidi qualche compagno tuo, muori facilmente ec.....
Grazie ;) ,xò' in questo caso mi riferivo alla campagna in single player (appena iniziata) dove vedo sopra ai miei compagni di squadra i nomi e mi chidevo se fosse o no possibile eliminarli!?:confused:
nofear2002
12-11-2011, 13:42
Ma... anche a voi non visualizza più i ping?
Non riesco ad accedere a nessun server adesso...
Grazie ;) ,xò' in questo caso mi riferivo alla campagna in single player (appena iniziata) dove vedo sopra ai miei compagni di squadra i nomi e mi chidevo se fosse o no possibile eliminarli!?:confused:
sorry non pensavo ti riferissi al sp. cmq mi sembra di no.
stamattin aho giocato, adesso non so.
Christian Troy
12-11-2011, 14:07
ho appena finito due partitelle sul gov, nessun problema, nè di visualizzazione ping nè di lag...
c'è da dire che su bf3 mi trovo molto ma molto meglio rispetto a bc2, specialmente per il fatto che si gioca molto conquest... rush mi stufa subito, conquest è più frenetico :)
non ho preso la limited ma mi sa che comprerò il dlc di karkand
Io sto entrando in una partita proprio ora.
Invece fa ridere che ogni volta che fai refresh i server di prima spariscono e ne compaiono di nuovi e cosi' ogni volta. Ma avere un elenco completo no? :mbe:
Raga due domande:
- con oggi sono 2 giorni che ho problemi di lag, il gioco scatta e a volte mentre corro "torno indietro di un pezzettino" come se mi fermassi e poi continuassi a correre. E spesso vedo la gente sparire per riapparire subito qualche metro dopo. LoL. Voi non avete questi problemi?
EDIT:
Ah ecco non sono l'unico allora. A me lo fa anche oggi, su qualsiasi server vado (che sia italiano, tedesco o salcavolo). E la mia linea adsl sembra andare normalmente.
- come cavolo si toglie la chat ingame? Giocando a risoluzione HD/HD+ la chat occupa buona parte dello schermo e soprattutto ogni 3x2 partono i messaggi automatici dell'admin... E' una rottura bella e buona.
giocato ieri sera nel tardi fino alle 2 nessun problema.
devil_mcry
12-11-2011, 14:13
Raga due domande:
EDIT:
lo fa anche a me
T3RM1N4L D0GM4
12-11-2011, 14:16
Arf installato bf3 e sono pronto a farmi crivellare da matalf come nel buon BC2...
Non lo so con certezza, parlo esclusivamente per deduzione, ma credo che puoi parlare in-game tramite "Battlelog" solo con i tuoi amici..... almeno per il momento.
Raga due domande:
- con oggi sono 2 giorni che ho problemi di lag.......
Si sono un paio di giorni che lagga leggermente su tutti i server...... forse sovraccarichi, o stanno impastrocchiando qualcosa.
Quoto per la chat, è troppo grossa e poco trasparente, rompe molto insomma, ma non ho idea di come o se si possa togliere.
ho appena finito due partitelle sul gov, nessun problema, nè di visualizzazione ping nè di lag...
non ho preso la limited ma mi sa che comprerò il dlc di karkand
Come cacchio fate a vedere il ping in-game, o sono cecato io o c'è qualcosa che non va.
EDIT: cacchio dalla beta ad oggi mi ero dimenticato de comando!! (Ctrl + Alt + S) che testa bacata!
Non ho la limited nemmeno io, e già mi sono pentito che per risparmiare qualcosa non l'ho presa, visto che comunque prenderò b2k e arriverò alla stessa cifra. :doh: + :muro:
nofear2002
12-11-2011, 14:56
Raga due domande:
EDIT:
Continua a farlo pure a me -.-' chiamato la telecom e detto che se non risolvono smetto di pagare le bollette... prevedo che rimarrò presto senza adsl...
Continua a farlo pure a me -.-' chiamato la telecom e detto che se non risolvono smetto di pagare le bollette... prevedo che rimarrò presto senza adsl...
Uauahuah! Figurati se a Telecom interessa la tua lamentela :D
Se uso un server proxi americano per sbloccare le dog tags act of valor mi bannano?
Qualcuno ha avuto problemi con l'ultima versione di origin?
Turboman
12-11-2011, 15:46
ragazzi, sapete mica se c'è un comando per far vedere dall'esterno i veicoli o i caccia quando si guidano?
ragazzi, sapete mica se c'è un comando per far vedere dall'esterno i veicoli o i caccia quando si guidano?
Per i caccia devi premere c
Videoxon
12-11-2011, 15:58
1 ) sapete se una volta configurati i tasti :muro: è possibile salvarli per poi magari importarli se si reinstalla BF3 ? .......... SSD in vista :D
2 ) usando il veicolo LAV-AD per il fuoco delll'arma principale , la multicanna mitragliatrice, ho configurato il tasto sx del mouse ( quello che si cliccka... ed è lo stesso del fuoco per tutte le altri armi ) ora avendo guadagnato il sistema di AIR MISSILE , selezioni la seconda arma con il tastierino numerico 2 ma premendo il tasto fuoco , sx del muose , non parte nessun missile .......... :doh:
3) Engineer .......stessa cosa quando seleziono FIM-92 STINGER il fuoco del tasto sx del muose non va :doh: .........mentre con SA-18 IGLA va !
1 ) sapete se una volta configurati i tasti :muro: è possibile salvarli per poi magari importarli se si reinstalla BF3 ? .......... SSD in vista :D
2 ) usando il veicolo LAV-AD per il fuoco delll'arma principale , la multicanna mitragliatrice, ho configurato il tasto sx del mouse ( quello che si cliccka... ed è lo stesso del fuoco per tutte le altri armi ) ora avendo guadagnato il sistema di AIR MISSILE , selezioni la seconda arma con il tastierino numerico 2 ma premendo il tasto fuoco , sx del muose , non parte nessun missile .......... :doh:
3) Engineer .......stessa cosa quando seleziono FIM-92 STINGER il fuoco del tasto sx del muose non va :doh: .........mentre con SA-18 IGLA va !
ti rispondo per il 3, devi puntare un aereo o eli fin quando il quadratino resta fisso e compare lock, quindi puoi sparare.
giocato adesso , tutto perfetto. nessun lag
Videoxon
12-11-2011, 16:08
ti rispondo per il 3, devi puntare un aereo o eli fin quando il quadratino resta fisso e compare lock, quindi puoi sparare.
ok grazie , l'ho provato sui carri ma è solo per velivoli
Turboman
12-11-2011, 16:13
Per i caccia devi premere c
sarà ma a me non funziona...
Ma se non sbaglio i server possono decidere se permettere la visuale in 3^ persona oppure no.
Comunque poi ovvio che qui si parla di tasti di default, se li cambi questi sono diversi ;)
Quindi fare prima a guardare nella schermata dei tasti.
Io ho sempre e solo usato il sistema di chat vocale di battlelog, è perfetto.
Sono in voice solo con la squadra con la quale sto giocando, e facendo i party join se ci sono i posti liberi ci mette direttamente in squadra insieme :)
p.s. Sopra si diceva che è uguale l'effetto dei missili laserguidati e a ricerca di calore. Sbagliato. Quelli laser guidati colpiscono anche se il pilota fa il flare. Provare per credere ^_^
Riguardo ai perk del tank l'unico che si applica ad entrambi i posti è il sensore di prossimità, se lo ha il gunner funziona anche per il driver.
La stazione citv è una figata assurda se il pilota ha i missili teleguidati. Fanno un danno assurdo contro i velivoli (l'unico problema è che chi sta sulla stazione prende poche decine di punti :( )
Turboman
12-11-2011, 16:20
Ma se non sbaglio i server possono decidere se permettere la visuale in 3^ persona oppure no.
Comunque poi ovvio che qui si parla di tasti di default, se li cambi questi sono diversi ;)
Quindi fare prima a guardare nella schermata dei tasti.
ma non c'è!! Dimmi tu dove lo trovi ilcomando "VISUALE IN 3 PERSONA" non c'è!!
Dany16vTurbo
12-11-2011, 16:41
sarà ma a me non funziona...
Nei server HC non puoi
Turboman
12-11-2011, 16:44
Nei server HC non puoi
hc che vuol dire?
ma non c'è!! Dimmi tu dove lo trovi ilcomando "VISUALE IN 3 PERSONA" non c'è!!
C'è anche se in effetti lo chiamano "Visuale inseguimento" :doh: , ho guardato ora.
Ma che bella traduzione, mi sono amaramente pentito di averlo installato in italiano.
_Nico1588_
12-11-2011, 17:00
hc che vuol dire?
HC= Hard Core;)
devil_mcry
12-11-2011, 17:02
per il 2, non è che tiri missili a caso, non è un lancia razzi
devi agganciare un aereo per poter sparare
Videoxon
12-11-2011, 17:04
BF3 supporta i monitor tv 3D , mettendo 2 o 3 monitor si allarga la visuale orrizzontale che su 1 monitor si ferma a 90 gradi ?
mi potete spiegare come sbloccare le dog tags act of valor?
mi dice che sono disponibili solo per canada e us:muro:
barchitiello
12-11-2011, 18:15
salve a tutti...
ho postato anche nel Thread Tecnico non sapendo dove chiedere...
premetto il mio sistema...ud3 - 2500k - gtx460 (1.05 850/1700/1900)
ora il problema mi si presenta dopo un pò che gioco ma non so se la causa può essere lo stress del pc o qualche problema del gioco ancora acerbo
guardate un pò:
http://imageshack.us/g/205/bf32011111123435834.jpg/
vi premetto che la vga non ha mai avuto problemi di questo genere con altri giochi...tipo artefatti per memorie troppo tirate...
ah a proposito... questi artefatti per un pò appaiono poi scompaiono ma di continuo fino a che non chiudo il gioco e lo riapro
qualche suggerimento??
a nessuno è mai successo?
Qualcuno ha avuto problemi con l'ultima versione di origin?io no!
comq. devo dire che al day 3 dal lancio il tipo in chat di battlelog mi ha passato dei commandi al prompt che permise di aggiornare origin:cool:
da allora è andato tutto liscio;)
joini sempre lo stesso server?:)
edit
giocato adesso , tutto perfetto. nessun lagpure io gioco da dio! occio ai cheatters, ci sono delle liste in giro sulle quale posare un'ochiattina non fa male:p
devil_mcry
12-11-2011, 18:26
2 pc simile al tuo e nn mi capita
barchitiello
12-11-2011, 18:35
joini sempre lo stesso server?:)
no...ma in che senso?
cmq ho letto in giro che probabilmente è un problema di vram poca e che si riempie velocemente...io credo sia una bufala ma voi che dite?
no...ma in che senso?
cmq ho letto in giro che probabilmente è un problema di vram poca e che si riempie velocemente...io credo sia una bufala ma voi che dite?
succede ha molti utenti dotati di nvidia...
dovrebbe esser un semplice problema di driver aggiornali se non lo hai fatto o aspetta una nuova release
p.s: tutto su ultra il gioco occupa circa 1.5GB di vram, quindi se non lo hai fatto prima, abbassa i dettagli...
no...ma in che senso?
cmq ho letto in giro che probabilmente è un problema di vram poca e che si riempie velocemente...io credo sia una bufala ma voi che dite?i primi giorni. poi dipende dalla tua gpu e quantitativo ram os:O consigliatta 4 gb.
devil_mcry
12-11-2011, 18:49
no...ma in che senso?
su ultra da altri problemi
succede ha molti utenti dotati di nvidia...
p.s: tutto su ultra il gioco occupa circa 1.5GB di vram, quindi se non lo hai fatto prima, abbassa i dettagli...mai usata cosi tanta vram nemeno ai primi giorni:eek: ah qualcuno sa come gira su una 5970 (2GB) ?
la 560 gtx ti il suo sporco lavoro lo fa (60 FPS) ma ero curioso:)
su ultra da altri problemitipo scatti:cry: no microscatti.. scatti veri e propio che ti fottono nelle azioni pi belle
Poliacido
12-11-2011, 18:54
mai usata cosi tanta vram nemeno ai primi giorni:eek: ah qualcuno sa come gira su una 5970 (2GB) ?
la 560 ti a 60 fps tutto su ultra intendi?
Raga ho un problema,pero non so come spiegarvelo.
Ci provo :D mentre gioco mi appare una linea che va e viene sullo schermo cosa puo essere?
la 560 ti a 60 fps tutto su ultra intendi?ovvio che no tutto su "AUTO" quindi alto:)
oggi ho provato a fare un paio di partite sugli aerei.... impossibile!!! Non ci si alza nemmeno in volo, 2 secondi netti e si è giu... le poche volte che si riesce a volare non prendo nemmeno una bisonte con quella mitraglietta del cavolo!
mai usata cosi tanta vram nemeno ai primi giorni:eek: ah qualcuno sa come gira su una 5970 (2GB) ?
1) la 5970 ha 1GB di ram e non 2 ( il CF non somma la ram)
2) non va malaccio se non metti tutto su ulta o se non superi il Full HD.
P.s: Maxare i filtri vuol dire maxare i filtri, è inutile inutile dire"io gioco a 60 FPS" a 1280x768 con le impostazioni a medio no AA e no HBAO( esempio a caso), è normale.
NOOB4EVER
12-11-2011, 19:03
Ci provo :D mentre gioco mi appare una linea che va e viene sullo schermo cosa puo essere?
la sparo li :sofico: tearing?
vsink? :fagiano:
ps:ahahaha mi fai morire come ti muovi sui video ,bella :D
NOOB4EVER
12-11-2011, 19:04
1) la 5970 ha 1GB di ram e non 2 ( il CF non somma la ram)
2) non va malaccio se non metti tutto su ulta o se non superi il Full HD.
P.s: Maxare i filtri vuol dire maxare i filtri, è inutile inutile dire"io gioco a 60 FPS" a 1280x768 con le impostazioni a medio no AA e no HBAO( esempio a caso), è normale.
:asd:
P.s: Maxare i filtri vuol dire maxare i filtri, è inutile inutile dire"io gioco a 60 FPS" a 1280x768 con le impostazioni a medio no AA e no HBAO( esempio a caso), è normale.L'unica cosa che ho off è L'ANTI ALIASING DIFERITO:fagiano: si ho anche HBAO che offre migliore qualita:asd:
barchitiello
12-11-2011, 20:08
per caso è una linea nera che parte dal centro ???
per caso è una linea nera che parte dal centro ???no nera come mentre sono nel server una linea verde che va e viene
barchitiello
12-11-2011, 23:08
no nera come mentre sono nel server una linea verde che va e viene
beh sto tirando un sospiro di sollievo...pensavo fosse solo un problema mio...io credo che dobbiamo aspettare qualche aggiornamento driver/gioco per questi "artefatti"
jerry-italia
12-11-2011, 23:14
mi potete spiegare come sbloccare le dog tags act of valor?
mi dice che sono disponibili solo per canada e us:muro:
http://www.actofvalor.com/bf3/ Guardati tutto il trailer del film,poi alla fine ti fa inserire nome utente e pass dell'account con cui giochi e te le sblocca.
Non penso proprio sia un problema telecom.
E' un po' brutale come cosa ma... Farti un ghost cosi' non perdi nulla? Al massimo dovrai dire a windows che stai usando un SSD (ma non penso proprio che serva visto che al primo avvio dopo il ghost ti installera' i driver del disco).
Tanto formattare da nuovo a che serve con un SSD? Non hai piu' problemi di frammentazione...
ok grazie , l'ho provato sui carri ma è solo per velivoli
Eh, non dirlo a me. Tra l'altro mi segna che ho sparato 28 colpi quando in realta' non ho sparato nulla. Stavo tentando di farlo andare su un carro ma sclerando ho continuato a cliccare per un po' finche' mi sono rotto e, cercando poi la descrizione delle armi, ho capito che sono missili terra-aria...
robertomorelli1986
12-11-2011, 23:43
Prima volta che prendo il supporto, succede questo, partita incredibile:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/4965815/1/349291315/
Mi sono perso qualcosa, mi sa... :stordita:
barchitiello
13-11-2011, 00:15
http://www.actofvalor.com/bf3/ Guardati tutto il trailer del film,poi alla fine ti fa inserire nome utente e pass dell'account con cui giochi e te le sblocca.
è solo per Stati Uniti e Canada
Scusa ma tu facendo così te le ha sbloccate? Perché a noi succede che una volta visto il trailer e selezionato la piattaforma pc dice che questa offerta è valida SOLO per gli utenti canadesi e americani...tu come hai fatto??
è solo per Stati Uniti e Canada
prova a cambiare DNS...
io l'hovisto senza difficoltà.
C'è anche se in effetti lo chiamano "Visuale inseguimento" :doh: , ho guardato ora.
Ma che bella traduzione, mi sono amaramente pentito di averlo installato in italiano.
E che problema c'e', scaricati il dll della lingua in cui lo vuoi e i due .toc and .sb files e cambi lingua con un click in un secondo quando vuoi. Ti mando in pv un link con guida e files cosi fai prima. Testato, puoi star tranquillo, ce l'ho in eng e ita.
barchitiello
13-11-2011, 00:32
prova a cambiare DNS...
io l'hovisto senza difficoltà.
si ma il trailer si vede...le dog tag sono per gli stati uniti e canada
si ma il trailer si vede...le dog tag sono per gli stati uniti e canada
io le ho ricevute senza problemi :boh:
Crystal Dragon
13-11-2011, 00:47
io le ho ricevute senza problemi :boh:
e dillo che sei americano :asd: comunque che dns hai usato? Sicuro che non volevi dire proxy? :asd:
e dillo che sei americano :asd: comunque che dns hai usato? Sicuro che non volevi dire proxy? :asd:
uso quelli di google
8.8.4.4
8.8.8.8
P.s: si in effetti ho pensato subito a un proxy, poi mi son ricordato che non l'ho usato :asd:
Crystal Dragon
13-11-2011, 00:55
uso quelli di google
8.8.4.4
8.8.8.8
P.s: si in effetti ho pensato subito a un proxy, poi mi son ricordato che non l'ho usato :asd:
ok provo a cambiarli, guardo il trailer e poi rimetto gli opendns :asd:
EDIT: Sorry, this offer is open to users in the United States and Canada only. nulla
RIEDIT: risolto impostando nell'account ea paese stati uniti :asd:
jerry-italia
13-11-2011, 03:33
Scusa ma tu facendo così te le ha sbloccate? Perché a noi succede che una volta visto il trailer e selezionato la piattaforma pc dice che questa offerta è valida SOLO per gli utenti canadesi e americani...tu come hai fatto??
Anche io uso il dns citato da Matalf e non ho cambiato lo Stato in americano sull'account.Ho aperto la pagina che ti ho postato,ho visto il trailer e poi ho inserito nome utente e pass e me le ha sbloccate senza dirmi niente riguardo il fatto che si potessero sbloccare solo in US e Canada.
E che problema c'e', scaricati il dll della lingua in cui lo vuoi e i due .toc and .sb files e cambi lingua con un click in un secondo quando vuoi. Ti mando in pv un link con guida e files cosi fai prima. Testato, puoi star tranquillo, ce l'ho in eng e ita.
Grazie, molto interessante :D
Dopo lo faccio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.