PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Amph
06-11-2011, 21:57
da media distanza e da vicino, lo scar è na'bbestia

l'f2000 lo usavo su bfbc2 con l'acog, ed è il prox fucile che sbloccherò

io mi trovo meglio con l'a-91 + mirino con punto rosso(senza il laser)

reelucertola
06-11-2011, 22:01
sapete come si aggiorna origin, senza riscaricare i 500 mb del file?

_Nico1588_
06-11-2011, 22:18
ti quoto il post dal thread tecnico;)
Procedura per aggiornare Origin all'ultima versione 8.3.3.40 - 108188.

1. In Origin, fare clic sul menu Opzioni (ruota dentata), Impostazioni, scheda Generale.

2. Scorrere fino all'opzione "Partecipazione alla versione anteprima di Origin"

3. Selezionare la casella "Aggiorna la versione in anteprima, se disponibile" e fare clic su Fine.

4. Fare clic sul menu Opzioni Origin e selezionare Esci. È necessario uscire completamente da Origin per ottenere l'aggiornamento.

5. Lanciare Origin e si dovrebbe vedere la possibilità di installare la versione 8.3.3.
(Se non vedi l'opzione per installare la versione 8.3.3, riavviare la macchina)

6. Una volta installato, Esegui Origin e fare clic su Opzioni> Informazioni per verificare che hai la versione 8.3.3.40 - 108188.

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7665501.page

Chaykin
06-11-2011, 22:19
Ma aggiornando Origin che benefici si hanno?
Ah.. leggo adesso dal link.

kisono
06-11-2011, 22:29
ahahahahaahahaha l'aereo non si distrugge,provsre per credere,potete derapare sul'erba come in dirt3 e l'healt dell'aereo rimane a 100 a meno che non siate proprio negati e vi schiantate perpendicolarmente al terreno,ma lol

prego Anunaki di rilasciare una patch al piu' presto per correggere il rapporto velocita' jet,estensione mappa,perche a wake island vedere sti coriandoli svolazzare in giro mi vien gia' il voltastomaco a pensarci ...

Se arrivi con un angolo di 5/10gradi l'aereo non si fa nulla, sennò esplodi tranquillamente xD

Anche con l'heli, se atterri di potenza ti becchi anche 50%danni :o

Videoxon
06-11-2011, 22:37
sbloccato il SV 98 , questo sensore

http://usarmy.vo.llnwd.net/e2/-images/2009/03/16/32586/size0-army.mil-32586-2009-03-16-090324.jpg

se lo attivo comunica a tutti o solo a me la presenza di nemici ?

shaka444
06-11-2011, 22:54
mi sono messo a guardare un pò di statistiche sulla Leaderboards di bf3 tramite battlelog, dopo pochissimo mi sono scese le braccia (e tanto altro)...guardate qui

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/5221791/2/201167587/

cioè ma io dico, quelli della dice non fanno assolutamente nulla in merito? vergognoso in modo allucinante.

Capozz
06-11-2011, 23:03
Lo sniper è la classe da niubbo e chi non sa giocare lo fa...quindi con il tempo le cose si sistemeranno e man mano che la gente impara a giocare useranno sempre meno lo sniper. Anche in bf2 all'inizio era così ;)

Ma quando mai, il cecchino qui forse è la classe peggiore: da vicino non oneshotta, da lontano nemmeno, non ha più il C4, come miri l'ottica riflette e ti sgamano subito, escluso il t-ugs tutti gli oggetti che ha non servono a un cazzo...lo si può usare giusto per il gusto dell'headshot da lontano, per il resto è inutile e difficile

I[r]0n
06-11-2011, 23:07
da media distanza e da vicino, lo scar è na'bbestia

ma anche da lontano.. rigorosamente in full-auto...

roby90
06-11-2011, 23:21
oggi alla gamesweek ho approfittato della "super" offerta e ho preso 2 copie di bf3 (una è per un amico :asd:)
ho sempre giocato a cod (praticamente tutti) e a bc2, ma offline; cosa mi consigliate per iniziare al meglio a giocare online? :D :D

Chaykin
06-11-2011, 23:24
cosa mi consigliate per iniziare al meglio a giocare online? :D :D

Una bella tavola di legno da prendere a dentate durante le fasi più alte di rosicamento :asd:

roby90
06-11-2011, 23:25
Una bella tavola di legno da prendere a dentate durante le fasi più alte di rosicamento :asd:

ahahahah..immagino già quante batoste prenderò all'inizo :(

UPILU
06-11-2011, 23:30
mi sono messo a guardare un pò di statistiche sulla Leaderboards di bf3 tramite battlelog, dopo pochissimo mi sono scese le braccia (e tanto altro)...guardate qui

cioè ma io dico, quelli della dice non fanno assolutamente nulla in merito? vergognoso in modo allucinante.Padding?

onesky
06-11-2011, 23:35
Ma aggiornando Origin che benefici si hanno?
Ah.. leggo adesso dal link.

oltre a quello c'è da aggiornare anche il gioco scegliendo "ripara" con il tasto destro si scarica altri 48 mega.

GIAN.B
06-11-2011, 23:43
ahahahahaahahaha l'aereo non si distrugge,provsre per credere,potete derapare sul'erba come in dirt3 e l'healt dell'aereo rimane a 100 a meno che non siate proprio negati e vi schiantate perpendicolarmente al terreno,ma lol

prego Anunaki di rilasciare una patch al piu' presto per correggere il rapporto velocita' jet,estensione mappa,perche a wake island vedere sti coriandoli svolazzare in giro mi vien gia' il voltastomaco a pensarci ...

Oggi ho visto una scena degna di un film di Bay.

Ero mitragliere di un carro e sparavo ad un elicottero, ad un tratto un aereo si è schiantato contro l'elicottero che è esploso, l'aereo ha continuato in fiamme per qualche decina di metri per poi esplodere.
Ci mancava solo Godzilla che combattevo contro King Kong sullo sfondo ed eravamo a posto :asd:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zuzaxlddWbk :asd: :asd: :asd:

Chaykin
07-11-2011, 00:04
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zuzaxlddWbk :asd: :asd: :asd:

Bellissimo!
Però peccato che il gioco sarà la solita Coddata :asd:

Parlando ancora di armi, sbaglio o si vedono pochi Javelin?
Inoltre per ora vedo la perk della corsa molto importante, senza il soldato è veramente lento.

Murphy
07-11-2011, 00:15

ah ah ah

Shezmen
07-11-2011, 00:43
Bellissimo!

Inoltre per ora vedo la perk della corsa molto importante, senza il soldato è veramente lento.

Non mi avvicinerei a modern warfare 3 neanche con un palo di venti metri... (citazione di Gesù in South Park)

shez

no sul serio, dai...:p è più realistico nerf arena blast! Ve lo ricordate?
Battlefield 3 ha sancito nuovi canoni di qualità non cè nulla da fare.... Comunque è simpatico il video!

GIAN.B
07-11-2011, 00:58
Bellissimo!

ah ah ah

Non mi avvicinerei a modern warfare 3 neanche con un palo di venti metri... (citazione di Gesù in South Park)

shez

no sul serio, dai...:p è più realistico nerf arena blast! Ve lo ricordate?
Battlefield 3 ha sancito nuovi canoni di qualità non cè nulla da fare.... Comunque è simpatico il video!

:mano:

Nowhere
07-11-2011, 04:56
Ma quando mai, il cecchino qui forse è la classe peggiore: da vicino non oneshotta, da lontano nemmeno, non ha più il C4, come miri l'ottica riflette e ti sgamano subito, escluso il t-ugs tutti gli oggetti che ha non servono a un cazzo...lo si può usare giusto per il gusto dell'headshot da lontano, per il resto è inutile e difficile

Io credo che le classi siano tutte uguali alla fine. Se head shotty killi anche anche da vicino, il c4 trovo piu' logico averlo dato al support. I gadgets, il t ugs se camperi ai limiti della mappa non serve a niente, MOLTO piu' utili per il team il laser designator soflam o il mav, spotti tutti e puoi anche killare, ma soprattutto dai una grossa mano al tuo team.

ponciarello81
07-11-2011, 07:03
Edit: sezione errata

nofear2002
07-11-2011, 08:07
Volendo essere dissacrante, sono di questa opinione:

Il battellog è una c*g*ta pazzesca!

(con fantozziana anfasi)

Alekos Panagulis
07-11-2011, 08:46
oggi alla gamesweek ho approfittato della "super" offerta e ho preso 2 copie di bf3 (una è per un amico :asd:)
ho sempre giocato a cod (praticamente tutti) e a bc2, ma offline; cosa mi consigliate per iniziare al meglio a giocare online? :D :D

Un annetto di analisi per liberarti da cod

:sofico:

venax
07-11-2011, 09:08
Volendo essere dissacrante, sono di questa opinione:

Il battellog è una c*g*ta pazzesca!

(con fantozziana anfasi)

A me piace :stordita:

Io voglio KARKAND!!!

martinez1983
07-11-2011, 09:25

cioè ma io dico, quelli della dice non fanno assolutamente nulla in merito? vergognoso in modo allucinante.

Dire vergognoso è ben poca cosa!!!:mad:

Bannerei direttamente il loro indirizzi ip!!!

Ora capisco come mai c' è gente a dei livelli assurdi in solo 2 settimane di gioco!!

Stavi pensando ad una persona in particolare??? :asd: :asd:

Un annetto di analisi per liberarti da cod

:sofico:

Quoto!!!:sofico:

!fazz
07-11-2011, 09:37
mai capitato di vedere un nemico con il triangolino blu di un alleato?

mi è capitato nell'ultima partita, me ne sono accorto solo perchè gli ho tirato un paio di colpi prima di notare il triangolo che hanno hittato con la x e allora ho finito l'opera con un altra scarica di minimi diretta nella schiena ma è strano bug o cheat?

Ilsanto
07-11-2011, 09:50
Da pilota , provo a risponderti :)

-Cerca di sopravvivere fino al radar, che è utilissimo fino a che l'esperienza non sopperisce ai limiti iniziali...nel frattempo impara a usare i tasti visuale e a switchare fra la visuale interna e esterna. Fondamentale è imparare a fare le virate con il postbruciatore e intuire le mosse dell'altro aereo.

-Si, il soffitto nel cielo è un vero schifo.

-No, gli heatseeker servono solo all'inizio per fare punti. Un buon pilota usa SOLO il mitragliatore.Se quello davanti è capace e ha i flare o l'ecm jammer non lo butti giù neanche a pagare. Diventa una questione di pratica: quando impari ad avere la sensibilità riesci a sparare anticipando la traiettoria dell'aereo nemico e lo segui fino a che non lo abbatti del tutto.

Io uso questo sul'aereo:

-Nel primo slot uso il Beam scanning, se vedo che ci sono pochi recon con il laser oppure stealth . Dipende dal primo volo.

-Di solito i flares. Se vedo che ci sono pochi stinger in zono allora vado di ecm jammar nel caso ci siano piloti capaci, altrimenti uso un banale estintore per evitare danni fortuiti.

- Missili guidati. Se trovi diversi recono che spottano la mappa con il soflam diventa una figata. Mi è capitato una volta e ho buttato giù mezzo mondo. Non capita mai. In alternativa ci sono i razzi, se ti va di fare bombardamenti in picchiata stile stukas...

Ci vuole molta pazienza, perchè sono più le partite dove sei inutile all'inizio. Io stesso faccio ancora abbondantemente schifo...ma almeno i miei 1500/2000 punti li faccio :D

PS: cerca i server con tag "fly lesson"....sono molto utili per iniziare!

AAheee... ti ho beccato ed adesso non ti mollo piu....
Premesso che oramai "a terra" mi danno del cheater e non li reggo piu'[....un consiglio, se dite di aver sparato 3-4 secondi e il vs avversario si gira e vi secca con uno-due colpi alla testa, sicuramente siete VOI che dovete imparare a sparare e
qualche pagina fa Doom (a proposito sei Doom degli LQ? :p ) vi ha detto che e' a disposizione per aiutarvi a sparare bene su un FPS], voglio imparare a volare e iniziare a far danni dal cielo :Prrr:
Quindi beccati sto mare di domande:

1) Che joy usi?...non rispondermi xbox360 pad perche' non ci credo!....Ho un f.light Hotas x ma ho un problema sull'asse x e vorrei prenderne uno che va alla grande su bf3.

2) Visto che sono una schiappa ed ho appena sbloccato i flares e non risco ad andare oltre... :cry: mi spieghi la tecnica delle virate con il postbruciatore?
Ho il seguente problema....se viro con la levetta mi sembra di spingere nell'angolo della levetta ma il chezz di aereo non vira...Devo premere postbruciatore per virare?

3) hai detto che e' fondamentale anticipare le mosse per usare il mitra in volo, ma come fai a centrare l'avversario con il joy?? e' questione di skill oppure vi e' una tecnica??

grazie per le info

teodica
07-11-2011, 09:53
mah, premettendo che sempre fedele a battlefield, questo ha un bel pò di bug, alcuni suimili a bf2 addirittura... va bene la grafica spettacolare e tutti i particolari curatissimi, per carità, ma non si possono vede le gambe attraverso il muro quando sono steso a terra e morire perchè qualcuno ti spara ai piedi!!!!!!!!!!
(scusate, piccolo sfogo! :mad: )

Ilsanto
07-11-2011, 09:54

mi è capitato nell'ultima partita, me ne sono accorto solo perchè gli ho tirato un paio di colpi prima di notare il triangolo che hanno hittato con la x e allora ho finito l'opera con un altra scarica di minimi diretta nella schiena ma è strano bug o cheat?

Sai che e' successo diverse volte anche a me?
Io oramai ho memorizzato le divise e cmq ho fatto fuoco e mi ha dato il kill....cmq confermo non lho postato perche' pensavo che fosse una mia allucinazione dovuta dal troppo giocare :D :) :p :ciapet:

_Nico1588_
07-11-2011, 09:54
Fazz se eri malauguratamente in HC....:D
hai fatto team kill:fagiano:

divasco
07-11-2011, 09:56
Le ho provate tutte(con il crash di bf3):
-formattato
-reinstallato origin
-reinstallato bf3
-disattivata scheda audio integrata(una delle possibili cause vista nei forum)
-eliminati programmi e drivers di mouse e tastiera(logitech nel mio caso)
-aumentata priorita' di origin/bf3
-diminuita risoluzione gioco
-disattivato antivirus
..non ricordo altro..ma sono sicuro di aver tentato ancora qualcosa..risultato??
BLUESCREEN!!
Stessa cosa ai possessori di nvidia..ma anche di ATI.
Il che presuppone un PROBLEMONE di incompatibilta' del bf3 con win7(almeno nel mio caso)

Ilsanto
07-11-2011, 09:58

No...DAI!... Se team killi esce scritto sotto.... :Prrr: asdasdsdasd

mircocatta
qualcuno mi spiega l'utilità del mirino laser? l'unica utilità che ho trovato è che...per colpa sua si riescia di essere individuati facilmente!

ho provato a montarlo sul fucile da cecchino, quindi direi che è un fucile abbastanza preciso, per poter sparare ad avversari a brevi distanze ma....il proiettile non finisce certamente dove invece punta il mirino laser!neanche vicino!! sbaglierà di un metro abbondante se sparo a 10 metri dagli obbiettivi :stordita:

Murphy

Sicuro che dietro a distanza non c'era un tuo amico?

spesso capita di avere un nemico, e nella stessa direzione un amico e quindi vedi il triangolino blu.

infatti sto perennemente a premere Q!

dalle mimetiche non riesco a distinguerli.

!fazz

non ero in hc il ff era off e mi sono preso i 100 punti di uccisione, non era teamkill :D :D :D

Sicuro che dietro a distanza non c'era un tuo amico?

spesso capita di avere un nemico, e nella stessa direzione un amico e quindi vedi il triangolino blu.

infatti sto perennemente a premere Q!

dalle mimetiche non riesco a distinguerli.

io non ho visto nessun altro nelle 2 direzioni dove ho fatto fuoco, poi magari era lontano ma mi pare strano il triangolo era precisamente sopra di lui xd

FroZen
07-11-2011, 10:00
Caporale lvl 7 :D finalmente ho anche sbloccato qualche arma

In 10 ore di gioco ho avuto qualche scazzo ma ora penso di essere arrivato ad una buona configurazione del tutto...con 1GB di VRAM effettivamente è meglio stare su HIGH e non ULTRA, nelle mappone avevo dei lag assurdi che inputavo alla rete (le mappe "cittadine" andavano bene...) e invece.....da quando sono sceso a HIGH (MSAA 2x e post processing ATTIVI, Anis a 16X, HBAO attivo....) tutto FLUIDISSIMO (catalyst 11.9 ufficiali).

Con le cuffie mi sparisce di tanto in tanto il suono, sembra scazzi l'hub USB della mia tastiera logitech (lo noto avendo la retroilluminazione, sembra avere uno sbalzo di tensione leggero...).

Quasi esclusivamente RUSH ora penso mi dedicherò anche ad altro.....Seine Crossing e Danavand Peak sono fra le mie preferite...Metro la mia palestra da noob :D

Assualt: sto aspettando il mirino olografico per il PP-2000 e poi lo provo meglio, penso sia più adatto a assalto nel corto raggio.....medio e lungo (mi piace cecchinare i cecchini :) ) probabilmente rimarrò ancora un po' con il mio M416 (ehm semrpe che si scriva così) con canna pesante e accessorio il lancia granate :mc:

Ilsanto
07-11-2011, 10:01
.......
..non ricordo altro..ma sono sicuro di aver tentato ancora qualcosa..risultato??
BLUESCREEN!!
Il che presuppone un PROBLEMONE di incompatibilta' del bf3 con win7(almeno nel mio caso)

Divasco il tuo nome non mi e' nuovo! :Prrr:
Se hai bsod sarebbe utile leggere le prime righe della schermata blu e fare una ricerca su google. Vedrai che o e' un problema di dissi o un problema di ram....fidati!
cmq posta sul 3d tecnico che vedo di darti una mano....

freddye78
07-11-2011, 10:08
ma nessuno qui usa il supporto? :confused:

una domanda:ho sbloccato vari bonus del carroarmato come i fumogeni..come si attivano?

Capozz
07-11-2011, 10:08
mah, premettendo che sempre fedele a battlefield, questo ha un bel pò di bug, alcuni suimili a bf2 addirittura... va bene la grafica spettacolare e tutti i particolari curatissimi, per carità, ma non si possono vede le gambe attraverso il muro quando sono steso a terra e morire perchè qualcuno ti spara ai piedi!!!!!!!!!!

Io sono rimasto piuttosto deluso dal gioco...non mi aspettavo un BF2 con grafica migliorata ovviamente, ma qui imho ci sono problemi grossi.

- Compenetrazione dei poligoni allucinante, come hai giustamente detto non si può vedere il personaggio che attraversa i muri con le gambe ed i fucili

- Mappe assolutamente inadatte per 64 giocatori: operation metro, gran bazar e oltre la senna con più di 24 players diventano una fagiolata, inoltre sono piene zeppe di corridoi perchè non c'è distruzione e non si possono creare vie alternative come accadeva in BC2

- Il lens flare è esagerato: ok rimanere accecati guardando il sole, però porca miseria tutti sti prismi guardando i lampioni non hanno senso.

- Le luci dei fucili sono esageratamente potenti, a meno di non avere un faro da stadio montato sull'arma è impossibile rimanere accecati in pieno giorno. Anche il riflesso sulle ottiche è una porcheria: potrei capirlo quando il giocatore si trova contro sole, a patto che sia più flebile, però qui è presente anche al buio o con il sole alle spalle.

- Le classi sono sbilanciate: il supporto praticamente è una specie di Rambo con armi da 200 colpi, munizioni infinite, claymore, C4, il mortaio che è una lamerata terrificante ecc.
Il cecchino invece è assolutamente inutile: non oneshotta da vicino, non oneshotta da lontano, non ha più i sensori di movimento tranne il t-ugs che non serve praticamente a niente, il soflam ed il mav sono ancora più inutili, non ha il c4 quindi è anche impotente contro i mezzi.
Per quanto riguarda il geneiere, è da rivedere il javelin perchè ci mette 80 anni a mirare, può essere neutralizzato dalle contromisure ma fa gli stessi danni di un rpg di merda :confused:

Insomma, imho di problemi ce ne sono e pure tanti.

Zappz
07-11-2011, 10:16
Il riflesso delle ottiche e' decisamente irrealistico, pero' offre una variabile molto interessante a livello di gameplay.

venax
07-11-2011, 10:22

BLUESCREEN!!
Ti ricordi per caso il nome dell errore che ti dava il bsod ??

BlueEyes
07-11-2011, 10:54

Ogni gioco o programma deve arrivare ad alcuni compromessi... a occhio direi che per il posizionamento da sdraiato fanno riferimento al centro di rotazione del corpo, quindi ti puoi sdraiare e puoi andare indietro fino a raggiungere il centro (se camprei in una casetta frontalmente ti compare solo la testa o poco più quindi hai un grande vantaggio ma le gambe fuori ti mettono a rischio quindi o stai inginocchiato o quando ti sdrai non vai indietro per avvantaggiarti). In bc2 non esisteva il problema perchè non ti potevi sdraiare... Se non fosse così una volta sdraiato non potresti ruotare perchè avresti le gambe in collisione con gli oggetti quindi potresti sparare sempre e solo dritto. Personalmente odio in camperoni imboscati negli angoli e quando vedo uscire le gambette sono ben felice di fargli saltare l'alluce hihihi.
A mio parere è un non problema.

Walterpupaz
07-11-2011, 10:55
Il riflesso delle ottiche e' decisamente irrealistico, pero' offre una variabile molto interessante a livello di gameplay.

Infatti, così come le luci tattiche.
Se pretendessimo una trasposizione reale, il cecco sdraiato non lo scoveresti mai. In linea generale ogni elemento del gioco deve avere le proprie contromisure... anche se non sempre è così.

belva7121
07-11-2011, 11:06
Ragazzi con il geniere ho sbloccato un robotino , ma a cosa serve????

Fifagi
07-11-2011, 11:13
come possiamo vedere da questo sito che vende i cheats per bf 3

niente link a siti di cheat, grazie
in molti posso usare i trucchi.

Ma no c`è un modo per far si che ea/dice si accorga di chi utilizza questo genere di cheat e vengano bannati ?

Io ho troppi dubbi ormai a giocarci, dato che quando vedo giocate strane penso subito a qualche utilizzatore di cheats...

Che cavolo 'ste cose !

giustinoilcontadino
07-11-2011, 11:14
Ragazzi con il geniere ho sbloccato un robotino , ma a cosa serve????

puoi attivare e disattivare le m-com a distanza.. e volendo puoi anche fraggare i nemici se sei abbastanza vicino.

ma nessuno ha notato la poca distruttibilità ambientale? in bfbc2 effettivamente se mancava una porta la creavi con un po' di spam di granate...
in operazione corridoio avrebbero dovuto inventarsi un tipo di distruttibilità più simile a quella di red faction..

Christian Troy
07-11-2011, 11:15
ho sbloccato l'ottica termica per lo scar-h... dio mio che figata (e che lamerata) :D

hamham
07-11-2011, 11:28
puoi attivare e disattivare le m-com a distanza.. e volendo puoi anche fraggare i nemici se sei abbastanza vicino.

[cut]
non solo: puoi anche riparare i mezzi alleati e distruggere i mezzi nemici. ;)

Martini92
07-11-2011, 11:36
operazione metrò è troppo buggata!! D:

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 11:38
Io sono rimasto piuttosto deluso dal gioco...non mi aspettavo un BF2 con grafica migliorata ovviamente, ma qui imho ci sono problemi grossi.

1 - Compenetrazione dei poligoni allucinante, come hai giustamente detto non si può vedere il personaggio che attraversa i muri con le gambe ed i fucili

2 - Mappe assolutamente inadatte per 64 giocatori: operation metro, gran bazar e oltre la senna con più di 24 players diventano una fagiolata, inoltre sono piene zeppe di corridoi perchè non c'è distruzione e non si possono creare vie alternative come accadeva in BC2

3 - Il lens flare è esagerato: ok rimanere accecati guardando il sole, però porca miseria tutti sti prismi guardando i lampioni non hanno senso.

4 - Le luci dei fucili sono esageratamente potenti, a meno di non avere un faro da stadio montato sull'arma è impossibile rimanere accecati in pieno giorno. Anche il riflesso sulle ottiche è una porcheria: potrei capirlo quando il giocatore si trova contro sole, a patto che sia più flebile, però qui è presente anche al buio o con il sole alle spalle.

5 - Le classi sono sbilanciate: il supporto praticamente è una specie di Rambo con armi da 200 colpi, munizioni infinite, claymore, C4, il mortaio che è una lamerata terrificante ecc.
Il cecchino invece è assolutamente inutile: non oneshotta da vicino, non oneshotta da lontano, non ha più i sensori di movimento tranne il t-ugs che non serve praticamente a niente, il soflam ed il mav sono ancora più inutili, non ha il c4 quindi è anche impotente contro i mezzi.
Per quanto riguarda il geneiere, è da rivedere il javelin perchè ci mette 80 anni a mirare, può essere neutralizzato dalle contromisure ma fa gli stessi danni di un rpg di merda :confused:

Insomma, imho di problemi ce ne sono e pure tanti.

1) non è un bug ma una feature :asd:
2) Vero. Senna, metro, davamand peak e bazar in cq large sono mappe da 32 giocatori. :D Imho 40 players sono ancora gestibili in bazar (che di strade ne ha più di davamand e senna, basta non fissarsi col vicolo) davamand e senna.
3) è una regola che vale per tutti e come tale ci si adatta.
4) in linea di massima concordo e dovrebbero sistemare almeno la pila, ma alla fine vedi la 3)
5) il cecchino giocato da assalto è utilissimo e divertente (con fucile a pompa o mitragliette, ma anche fucili auto con 4x e simili)
I bolt-action oneshottano in testa. Non ho capito il fatto del "da vicino", uno da vicino non usa il fucile da cecchino :D
Il supporto non mi pare sto gran op, se usa il mortaio è un giocatore in meno per le bandiere e se si spotta è in balia dei cecchini, se tanti fanno i supporti non c'è nessuno che cura o spacca i carri e voglio vedere (mmm, in effetti con c4 e mortaio spacca anche i carri ghgh)... Ok, non l'ho usato ancora molto, forse è op ma devo capire meglio :asd:

FroZen
07-11-2011, 11:41
ho sbloccato l'ottica termica per lo scar-h... dio mio che figata (e che lamerata) :D

effettivamente le ottiche termiche sono dei cheats liberalizzati :D

La compenetrazione dei poligoni sembra vada a server, nel senso che per la stessa mappa alcune volte lo fa altre no.....

Il riflesso sul mirino del cecchino è l'unica cosa che permette di vederli, certi non riesci nemmeno a vedere la fiammata dello sparo...:rolleyes: secondo me va bene così....eviti anche dei camperoni galattici IMHO....

Il supporto effettivamente è un po' sbilanciato....se il mio mitra d'assalto vibra come un toro quando faccio la raffica mi immagino un mitragliatore come quelli.....eppure hanno una mira a volte....dovrebbero essere obbligati a stare a terra per non avere un'arma imbizzarrita....

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 11:43
Il supporto effettivamente è un po' sbilanciato....se il mio mitra d'assalto vibra come un toro quando faccio la raffica mi immagino un mitragliatore come quelli.....eppure hanno una mira a volte....dovrebbero essere obbligati a stare a terra per non avere un'arma imbizzarrita....
Vero, forse dovrebbero aumentare a manetta il rinculo da non piazzato.

DooM1
07-11-2011, 11:47
Vero, forse dovrebbero aumentare a manetta il rinculo da non piazzato.
Dove guardacaso era così in BF2 :asd:

Melting Blaze
07-11-2011, 11:53
ma in sto gioco c'è qualcosa di veramente distruttibile? perchè a me non sembra... a parte qualche container o lamiera o mezza parete il resto è blindatissimo.

mai visto crollare un edificio intero nelle mappe parigine...ci son un sacco di archi in cui passare ma se io rpgizzo l'arco non crolla... non posso chiudere vie di accesso e non posso crerne di nuove. e molte altre mappe son all'aperto e quindi non c'è tutta sta roba da far saltare..anzi. su molte mappe di bc2 non sapevi più dove emttere il c4 per tirar giù edifici a domino :D

Ziosilvio
07-11-2011, 11:54
come possiamo vedere da questo sito che vende i cheats per bf 3

niente link a siti di cheat, grazie
in molti posso usare i trucchi.

Ma no c`è un modo per far si che ea/dice si accorga di chi utilizza questo genere di cheat e vengano bannati ?

Io ho troppi dubbi ormai a giocarci, dato che quando vedo giocate strane penso subito a qualche utilizzatore di cheats...

Che cavolo 'ste cose !
Niente link a siti di cheat, grazie: qui si gioca pulito.
No, neanche come cattivo esempio.
Sospeso sette giorni. Rifletti di più, prima di agire.

Amph
07-11-2011, 12:09
ma in sto gioco c'è qualcosa di veramente distruttibile? perchè a me non sembra... a parte qualche container o lamiera o mezza parete il resto è blindatissimo.

mai visto crollare un edificio intero nelle mappe parigine...ci son un sacco di archi in cui passare ma se io rpgizzo l'arco non crolla... non posso chiudere vie di accesso e non posso crerne di nuove. e molte altre mappe son all'aperto e quindi non c'è tutta sta roba da far saltare..anzi. su molte mappe di bc2 non sapevi più dove emttere il c4 per tirar giù edifici a domino :D

si vengono giu intere costruzioni come su bc2, l'unico appunto è che gli alberi non si segano con le mitragliatrici, cosa alquanto stupida imho...

divasco
07-11-2011, 12:17
Ti ricordi per caso il nome dell errore che ti dava il bsod ??

Divasco il tuo nome non mi e' nuovo! :Prrr:
Se hai bsod sarebbe utile leggere le prime righe della schermata blu e fare una ricerca su google. Vedrai che o e' un problema di dissi o un problema di ram....fidati!
cmq posta sul 3d tecnico che vedo di darti una mano....

Se non ricordo male .. "ntoskrnl.exe"..ovviamente accade solo ed esclusivamente con bf3(succede lo stesso a Tiiizzz..nota per il santo..proprietario della mia stessa scheda)

Evolution-
07-11-2011, 12:20
io utilizzo il supporto ma non mi sembra affatto OP, le armi apparte l'm27-iar e l'rpk-74m (che non sono light machine gun) non sono così tanto precise, per lo meno non quanto quelle dell'assalto e possono essere usate solo a breve media distanza salvo fortunati casi. Parlando del danno a mio parere sono inferiori sia alle armi del geniere (soprattutto scar) che a quelle dell'assalto; poi non sò che dire del mortaio, io gioco solo in conquest e per ora non sono mai stato ucciso da un colpo di mortaio però non voglio esprimermi in merito dato che non l'ho mai utilizzato. (C4 rulez :D )

reelucertola
07-11-2011, 12:33
no sul serio, dai...:p è più realistico nerf arena blast!

ODDIO QUANTO AMAVO QUEL GIOCO!!
nessuno sa dove è possibile trovarlo??

XXABEXX
07-11-2011, 12:35
qualcuno ha uno screen dell'ottica termica? vorrei rendermi conto ma non ci sono ancora arrivato e mi manca un bel pò..

Ilsanto
07-11-2011, 12:42
Se non ricordo male .. "ntoskrnl.exe"..ovviamente accade solo ed esclusivamente con bf3(succede lo stesso a Tiiizzz..nota per il santo..proprietario della mia stessa scheda)

Allora,
primo test empirico:Scaricati evga precision o qualsiasi altro programma e setta la velocita' della ventola in manuale e mettila QUASI al massimo tipo 85-90% avvia bf3 e vedi se ricrasha.
se hai ati scaricati msi afterbun o da CCC setta in manuale la ventola.
Se ricrasha allora e' il solito conflitto tra audio integrato settato male HD lo devi portare in AC'97 da bios con aggiormento dei pinout della mobo.
Pero' posta sul 3d tecnico senno' qualche mod, giustamente, ci cazzea.... :D

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 12:45

Nelle mappe di bc2 non ci sono quartieri con palazzoni.
Alcuni edifici a 2 piani (es: "uffici" nell'isola di bip) cadono come in bc2 (come tutte le altre casette e robe varie).
Le mappe grosse hanno distruzione come su bc2.

!fazz
07-11-2011, 12:50
io utilizzo il supporto ma non mi sembra affatto OP, le armi apparte l'm27-iar e l'rpk-74m (che non sono light machine gun) non sono così tanto precise, per lo meno non quanto quelle dell'assalto e possono essere usate solo a breve media distanza salvo fortunati casi. Parlando del danno a mio parere sono inferiori sia alle armi del geniere (soprattutto scar) che a quelle dell'assalto; poi non sò che dire del mortaio, io gioco solo in conquest e per ora non sono mai stato ucciso da un colpo di mortaio però non voglio esprimermi in merito dato che non l'ho mai utilizzato. (C4 rulez :D )

il supporto non è che è op anzi ma è una classe molto flessibile riuscendo a fare di tutto tranne abbattere gli elicotteri

in compenso a corto raggio le prende di santa ragione, in operation metro o gran bazar usare il supporto è un pò una sofferenza le lmg impiegano tantissimo tempo per andare in puntamento ma è giusto così... in quelle mappe la claymore sono la via migliore per fare kill oltre al c4 sui mezzi :D :D :D

maxmix65
07-11-2011, 12:53
:D Personalmente mi sta piacendo molto btf3 anche piu' di btf2 bc2...
Ce' da rivedere qualcosa ma come tutti i giochi hanno bisogno di qualche patch per funzionare al meglio...
Gli aerei ed elicotteri si guidano molto bene anche se mancano i settaggi particolari che avevo con btf2, praticamente ho sbloccato tutto...
La cosa che non capisco e' il missile aria terra che a volte neanche disattiva i mezzi quello e' da rivedere...
Il cecco mi pare buono ottimo il calo e il riflesso delle ottiche mi stanno a genio visto che a Far Cry sgamavo chi mi puntava quindi i lameroni camper sono sgamabili al volo...distanza massima headshot fatta mi pare sopra i 400mt..
Per il resto mi trovo bene ce' solo il problema del lag sui server e della gestione dell'oveclock sia del pc che delle schede video..
Ho dovuto dare piu' voltaggio per stabilizzare il gioco cosa che con altri giochi non mi serve..

jall1970
07-11-2011, 12:59
:D Personalmente mi sta piacendo molto btf3 anche piu' di btf2 bc2...
Ce' da rivedere qualcosa ma come tutti i giochi hanno bisogno di qualche patch per funzionare al meglio...
Gli aerei ed elicotteri si guidano molto bene anche se mancano i settaggi particolari che avevo con btf2, praticamente ho sbloccato tutto...
La cosa che non capisco e' il missile aria terra che a volte neanche disattiva i mezzi quello e' da rivedere...
Il cecco mi pare buono ottimo il calo e il riflesso delle ottiche mi stanno a genio visto che a Far Cry sgamavo chi mi puntava quindi i lameroni camper sono sgamabili al volo...distanza massima headshot fatta mi pare sopra i 400mt..
Per il resto mi trovo bene ce' solo il problema del lag sui server e della gestione dell'oveclock sia del pc che delle schede video..
Ho dovuto dare piu' voltaggio per stabilizzare il gioco cosa che con altri giochi non mi serve..

hahahhaa super max... ho sbloccato il caricatore ampliaTO.. QUESTA SERA TI SCARICO 200 PALLINI ADDOSSO....:D

MOD O.T.
come ti dicevo ieri sera tendendo la config. pc in hig e con ssao senza AA le schede mi lavorano pochissimo con vsync attivo... a volte anche 25% entrambe.. se tolgo il vsync iniziano a frullare ma poi compaioni i vari flash verdi... troppa potenza....

FroZen
07-11-2011, 13:05
Bhe di roba da spaccare ce n'è....giusto ieri sono morto schiacciato da un intero piano che mi è venuto in testa (come killer è uscito "sfortuna" eheheh) in operation firestorm.....

FroZen
07-11-2011, 13:07
se tolgo il vsync iniziano a frullare ma poi compaioni i vari flash verdi... troppa potenza....

oddio non so se sia la "potenza" dato che quegli scherzi verdi escono anche a me su singola 5850.....e come te ho il vsync disattivato.....

jall1970
07-11-2011, 13:26
a me escono solo con vsync disattivato....
con il vsync tutto ok... e poi sinceramente non vedo differenza a giocare con o senza... anzi con risparmi di mooolto le gpu che non scaldano per nulla:D

5a2v0
07-11-2011, 13:45
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in questo istante la campagna sp di bf 3 :D

Extrema Ratio
07-11-2011, 13:55
Qualcuno ha sbloccato l'SG553 e il G3A3? Vale la pena sbattersi con quella noiosa co-op?

devil_mcry
07-11-2011, 14:00
comunque mi ci gioco le palle che ci sono gia diversi cheater
non è possibile che c'è sempre qualcuno nel mucchio che fa score di 4-5 di kdr... uno prima ha fatto 30 4 l'altro 27 1

Melting Blaze
07-11-2011, 14:14
Nelle mappe di bc2 non ci sono quartieri con palazzoni.
Alcuni edifici a 2 piani (es: "uffici" nell'isola di bip) cadono come in bc2 (come tutte le altre casette e robe varie).
Le mappe grosse hanno distruzione come su bc2.
parlo di rush.
c'è quella innevata (che poi saran 2 quelle innevate) che si arriva col paracadute nella vallata che è un villaggio continuo e la gente la gioca quasi solo di tubo o rpg, c'è anche quella desertica dove si inzia coi carri dove A è dentro un magazziono e B nel contaner che nel secondo tratto c'è un altro villaggio tutto distruttibile con le palazzine in costruzione fronte mare (questa mappa si può giocare anche in conquest).
spero di aver reso l'idea di che mappe dico. li si che tiri giù i palazzi.

giocando a BF3 in quella in mezzo alla città con il fiume che la attraversa anche se titri giù la parete di più non puoi fare.. archi inamovibili e pareti (dove non ci si può salire che non si fan nulla a rpg. e molti. perchè al primo punto il tream che nasce con il mezzo (quello in attacco) spesso prende A in 30 sec e poi per and su B ha 2 vie attorno ad un palazzo . bene gli altri tirano rpg e mortai ai 2 angoli di questo. tanto gli attacanto non possono far breccia all'interno del palazzo e usarlo tipo tunnel al coperto per aver 3 vie... dai.

di edifici in quella mappa non ne ho mai visto venir giù uno. solo gli angoli!"ì con le macerie che chiudono all'interno. e le porte? puoi usarne solo alcune...

maxmix65
07-11-2011, 14:23
non è possibile che c'è sempre qualcuno nel mucchio che fa score di 4-5 di kdr... uno prima ha fatto 30 4 l'altro 27 1

Ci sono purtroppo e l'altra sera ne abbiamo bannato uno un altro poi a rosicato perche' anche con le cheat lo abbiamo bastonato aereo + elicottero piu' tank di seguito alla fine a rosicato e ci ha chiamato "STUPIDO ITALIANO" ed e' uscito insieme al suo amichetto hhahah che ridere comunque ban per lui in arrivo..
Il bello e' che si mettono anche le tag dei clan ma non hanno capito che chi usa le cheat in btf3 viene sgamato subito ..:doh:
E' propio da nabbi usarle perche' il gioco a dei parametri ben chiari a chi gioca da molto tempo e certe cose sono impossibili da fare e si e' sgamati subito
Comunque ieri ho fatto anche 54 kill e soli 8-9 morti mi pare :D

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 14:27
parlo di rush.
c'è quella innevata (che poi saran 2 quelle innevate) che si arriva col paracadute nella vallata che è un villaggio continuo e la gente la gioca quasi solo di tubo o rpg, c'è anche quella desertica dove si inzia coi carri dove A è dentro un magazziono e B nel contaner che nel secondo tratto c'è un altro villaggio tutto distruttibile con le palazzine in costruzione fronte mare (questa mappa si può giocare anche in conquest).

giocando a BF3 in quella in mezzo alla città con il fiume che la attraversa anche se titri giù la parete di più non puoi fare.. archi inamovibili e pareti (dove non ci si può salire che non si fan nulla a rpg. e molti. perchè al primo punto il tream che nasce con il mezzo (quello in attacco) spesso prende A in 30 sec e poi per and su B ha 2 vie attorno ad un palazzo . bene gli altri tirano rpg e mortai ai 2 angoli di questo. tanto gli attacanto non possono far breccia all'interno del palazzo e usarlo tipo tunnel al coperto per aver 3 vie... dai.

di edifici in quella mappa non ne ho mai visto venir giù uno. solo gli angoli!"ì con le macerie che chiudono all'interno. e le porte? puoi usarne solo alcune...

I magazzini tipo quello nella mappa desertica che dici tu vengono giù anche in bf3. Le case tipo white pass non esistono in bf3, o ci sono palazzoni o ci sono uffici e casette massimo a 2 piani (e questi vengono giù anche in bf3)
Il problema è nelle mappe completamente cittadine e son d'accordo sul fatto che dovrebbe venir giù più roba, ciò che dico è che gli edifici uguali a quelli di bc2 vengono giù anche in bf3, quindi la distruzione è uguale a quella di bc2 :asd: cambia la percentuale di roba distruttibile.

Agra
07-11-2011, 14:30
parlo di rush.

Hai perfettamente ragione, anche io qualche giorno fa ho fatto le stesse osservazioni. In BC2 iniziavi con una mappa con tutte le case intere e la finivi con la distruzione completa, per non parlare che potevi entrare in tutte le costruzioni. Anche i proiettili non trapassano più le lamiere.
Da questo punto di vista è un passo indietro, per non parlare delle mappe dove non è possibile aggirare il nemico, in BC2 tutto questo era possibile.

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 14:32
Hai perfettamente ragione, anche io qualche giorno fa ho fatto le stesse osservazioni. In BC2 iniziavi con una mappa con tutte le case intere e la finivi con la distruzione completa, per non parlare che potevi entrare in tutte le costruzioni. Anche i proiettili non trapassano più le lamiere.
Da questo punto di vista è un passo indietro, per non parlare delle mappe dove non è possibile aggirare il nemico, in BC2 tutto questo era possibile.

Non è vero, i containers rimanevano anche in bc2 :D

IlGranTrebeobia
07-11-2011, 14:33

Sono fattibili da un non-cheater.
Sopratutto carri o AA giocati bene (o camperati :asd:)
Aerei (forse) e gunner di elicotteri pure... Comunque anche soldati a piedi bravi e/o camperoni.

tribalspirit
07-11-2011, 14:55
ma solo io trovo che la diminuzione della distruttibiltà sia un pregio!?

l'altra faccia della medaglia è che ti trovi con la mappa spianata dopo 5 minuti...
odiavo bc2 a volte propio perchè si finiva a spararsi da una parte all'altra della mappa con l'an 94 o tutti travestiti da wookie perchè non c'era più riparo e la gente camperava ancora di più

ora invece si manovra molto meglio

inoltre, personalmente, comincia seriamente a starmi sulle scatole quei vigliacchi di genieri sulle mappe infantry che spammano rpg o smaw.
il raggio di esplosione è eccessivo
e poi quando invece ci sono le mappe coi mezzi mai nessuno che prenda di mira i maledetti tank
nerf hammer, subito, anche sulle loro carabine che hanno un raggio d'azione insensato, dovrebbero portare solo delle smg o pistole

invece dovrebbero dare una sistemata all'assalto che non puo nulla contro i mezzi, se vuole un attachment per il fucile perde il medikit e le armi che ha vengono ownate da tutte le altre e hanno un rinculo come le mg

cavolo è una classe anti infantry, dovrebbe essere il rambo della situazione ed invece si ritrova ad essere una infermierina da campo,che si fa sbattere un po da tutti

rivoglio l'assalto ed il geniere visti su bf2 e sul 2142 :cry:

Barlex
07-11-2011, 15:05
Qualcuno per caso ha info sul "Key binding" ??

Non riesco a trovare il modo di mettere il coltello sul tasto centrale del mouse, nella configurazione da file (PROF_SAVE) è un macello incredibile, non ci capisco quasi niente!

Ps: Altra domandina, ma quella cavolo di sensibilità mouse sui mezzi non si può regolare??.......... che boiata!!

venax
07-11-2011, 15:06

l'altra faccia della medaglia è che ti trovi con la mappa spianata dopo 5 minuti...
odiavo bc2 a volte propio perchè si finiva a spararsi da una parte all'altra della mappa con l'an 94 o tutti travestiti da wookie perchè non c'era più riparo e la gente camperava ancora di più

inoltre, personalmente, comincia seriamente a starmi sulle scatole quei vigliacchi di genieri sulle mappe infantry che spammano rpg o smaw.
e poi quando invece ci sono le mappe coi mezzi mai nessuno che prenda di mira i maledetti tank
nerf hammer, subito, anche sulle loro carabine che hanno un raggio d'azione insensato, dovrebbero portare solo delle smg o pistole

invece dovrebbero dare una sistemata all'assalto che non puo nulla contro i mezzi, se vuole un attachment per il fucile perde il medikit e le armi che ha vengono ownate da tutte le altre e hanno un rinculo come le mg

cavolo è una classe anti infantry, dovrebbe essere il rambo della situazione ed invece si ritrova ad essere una infermierina da campo,che si fa sbattere un po da tutti

ma non e diminuita!! lo volete capire si o no!?? su bf 3 ci sono palazzi enormi, non come su bc 2 palazzine alte 6 metri...

Zappz
07-11-2011, 15:11

Io per ora ne ho beccato uno solo che sicuramente aveva l'aimbot ed era pure italiano...

mircocatta
07-11-2011, 15:31
Io per ora ne ho beccato uno solo che sicuramente aveva l'aimbot ed era pure italiano...

basta segnalarlo e vengono bannati :stordita:

Alkadia2977
07-11-2011, 15:45

Credo che il livello di distruzione sia una sorta di paradosso. Fino a un certo punto fa guadagnare molto nel gameplay...ma se esagerata può portare all'appiattimento dell'esperienza perché alla fine ti ritrovi tutto raso al suolo e non c'è più posto dove nascondersi.

Personalmente non so ancora esprimere un giudizio...

...certo è che tecnicamente con l'arsenale messo a disposizione nel gioco se fossimo nel mondo reale della fabbrica di Op. Firestorm non resterebbero che briciole nell'arco di 10 minuti. :D

jall1970
07-11-2011, 15:47

Non riesco a trovare il modo di mettere il coltello sul tasto centrale del mouse, nella configurazione da file (PROF_SAVE) è un macello incredibile, non ci capisco quasi niente!

Ps: Altra domandina, ma quella cavolo di sensibilità mouse sui mezzi non si può regolare??.......... che boiata!!

si puo si puo... io uso il logitech g700 e non faccio altro che assegnare ai tasti del mouse i tastid ella tastiera che eseguono quel comando...
per la senisbilita o i settaggi direttamente da mouse....con tasti appositi..suo mezzi diminuisco i pdi
tu che mouse usi?

TonyStriker
07-11-2011, 15:51
basta segnalarlo e vengono bannati :stordita:

mi potresti spiegare come si fa? ieri ne ho beccato uno che mi ammazzava con il supporto sparandomi in testa mentre ero sul viper come pilota. non ero fermo. non ero a bassa quota. l'ha fatto più volte.
Ho cambiato server..

taleboldi
07-11-2011, 15:57

mah veramente io il coltello ce l'ho sul tasto centrale del mouse dal primo gg ...

per settarlo vai sulla pagina di configurazione e premi il tasto del mouse che gli vuoi associare mentre col puntatore stai sulla colonna "mouse" :cool:

ciauz

nonno1977
07-11-2011, 16:09

questo non sono cheat. se vedi ha durato 7h il match. e il punteggio dell'assault è elevatissimo.
quindi come dice l'uomo dal "coltello a ricerca termica con ottica a 12x :D " U pilu è sicuramente padding.

certo che è rovinarsi il gioco da soli... boh non capisco...:muro: :muro:

domanda: se uso il soflam ho riscontro in qualche modo che sto aiutando qualcuno? nel senso che l'ho piazzato in alto. mi sono nascosto e lo usavo. vedevo comparire nell'aggancio del mezzo un rombo interno. pero' non capivo se serviva a qualcuno perche non mi dava riscontri di punti o avvisi. non vorrei passarmi una mappa a perder tempo col soflam invece di partecipare alla battaglia (ovviamente parlo di server casuali e non di server con partite organizzate e magari TS).

altra cosa, i capisquadra se danno ordini sarebbe una gran cosa (ringrazio ilgrantrebeobia per avermelo detto la prima volta che ero squad leader) e anche spottare i nemici... sempre del tasto Q si parla.

il gioco mi piace anche se per il momento mi sento tanto tanto scarso.. :cry:

TonyStriker
07-11-2011, 16:18
altra cosa, i capisquadra se danno ordini sarebbe una gran cosa (ringrazio ilgrantrebeobia per avermelo detto la prima volta che ero squad leader) e anche spottare i nemici... sempre del tasto Q si parla.

spottare è sempre cosa buona è giusta, soprattutto prima di sparare a meno di non trovarsi direttamente faccia a faccia con il nemico.

wH1t3
07-11-2011, 16:23
mi potresti spiegare come si fa? ieri ne ho beccato uno che mi ammazzava con il supporto sparandomi in testa mentre ero sul viper come pilota. non ero fermo. non ero a bassa quota. l'ha fatto più volte.
Ho cambiato server..

Vai sulla pagina del profilo del cheater in questione e poi a destra in alto trovi un simbolo col triangolino, clicca e fai report ^___^

Wolfhask
07-11-2011, 16:24
mah veramente io il coltello ce l'ho sul tasto centrale del mouse dal primo gg ...

per settarlo vai sulla pagina di configurazione e premi il tasto del mouse che gli vuoi associare mentre col puntatore stai sulla colonna "mouse" :cool:

ciauz

Io non riesco a settare i tasti del mouse :mad: ho appena preso un mouse con sei tasti oltre ai due ma non c'è verso di farglieli leggere....son nero come la pece

nofear2002
07-11-2011, 16:25

Ma come a BC2 mi hai piallato svariate volte ;)

Charonte
07-11-2011, 16:48
finito il single
boh, trama deboluccia e che si scorderà presto
nulla ahce vedere con il carisma di soap e soci di coll of duty

nonno1977
07-11-2011, 16:51
Ma come a BC2 mi hai piallato svariate volte ;)

mai giocato a bc2. ;) ma se ti piallavo lo stesso allora ero vermente un asso:D

yellope
07-11-2011, 16:55
ragazzi so alla missione 11 (mi pare) il distruttore e qualcosa..
sono ritornato nel treno di inizio gioco...ma muoio sempre nel momento in cui devo saltare fuori il treno per poi rientrarci....eppure mi chiede di premere prima INVIO e poi BARRA SPAZIATRICE e io lo faccio tempestivamente...
come devo fà?

wH1t3
07-11-2011, 16:55
finito il single
boh, trama deboluccia e che si scorderà presto
nulla ahce vedere con il carisma di soap e soci di coll of duty

Io mi sa che la proverò solo quando esploderanno tutti insieme i server multi :D

rlt
07-11-2011, 16:59
Penso di aver trovato la soluzione per il salto dal treno nella missione finale (il grande distruttore):in pratica prima di uscire dal finestrino entriamo nel menù e ripristiniamo i comandi alle impostazioni di base,poi saltiamo fuori dal finestrino....e una volta che siamo sul tetto del nuovo vagone rientriamo nel menu e risettiamo i comandi a nsotro piacimento per finire il gioco.
Spero sia utile.

tribalspirit
07-11-2011, 17:11
ragazzi so alla missione 11 (mi pare) il distruttore e qualcosa..
sono ritornato nel treno di inizio gioco...ma muoio sempre nel momento in cui devo saltare fuori il treno per poi rientrarci....eppure mi chiede di premere prima INVIO e poi BARRA SPAZIATRICE e io lo faccio tempestivamente...
come devo fà?

ecco biognerebbe mettere nella lista dei crimini contro l'umanità proprio quei quick time event

personalmente, mi hanno rovinato quel poco di bello che c'era nel single player

ogni volta una serie di tasti, con mezzo secondo per premerli giusti e ogni volta scazzottate che neanche bud spencer e terence hill

un insulto all'intelligenza, sono stati troppo teneri con le recensioni su questa parte del gioco

grazie al cielo il multi è all'altezza

Dazzy.
07-11-2011, 17:22
Meglio SCAR-H o A-91? :stordita:

VirusITA
07-11-2011, 17:29
Meglio SCAR-H o A-91? :stordita:
Io amo lo scar, tutti i genieri che incontro usano l'a-91 e mi piace differenziarmi :O

yellope
07-11-2011, 17:29
Penso di aver trovato la soluzione per il salto dal treno nella missione finale (il grande distruttore):in pratica prima di uscire dal finestrino entriamo nel menù e ripristiniamo i comandi alle impostazioni di base,poi saltiamo fuori dal finestrino....e una volta che siamo sul tetto del nuovo vagone rientriamo nel menu e risettiamo i comandi a nsotro piacimento per finire il gioco.
Spero sia utile.

ah grazie ho risolto....ma vale anche quando esco fuori dalle fogne? nella scazzottata in strada...premo prima barra...poi la E...e quando devo premere il tasto del mouse mi da puntualmente rosso...

rlt
07-11-2011, 17:41
ah grazie ho risolto....ma vale anche quando esco fuori dalle fogne? nella scazzottata in strada...premo prima barra...poi la E...e quando devo premere il tasto del mouse mi da puntualmente rosso...

Boh! Io quel pezzo l'ho fatto con i miei settaggi dei comandi e ha funzionato. Se non ti funziona neanche li prova a rimettere anche in quel caso le impostazioni di base.

DooM1
07-11-2011, 17:47
Dai per il single usate lo spoiler per favore :)

yellope
07-11-2011, 17:57
Boh! Io quel pezzo l'ho fatto con i miei settaggi dei comandi e ha funzionato. Se non ti funziona neanche li prova a rimettere anche in quel caso le impostazioni di base.

ok finito :D

ma come mai a me nel menù non porta ne le statistiche ne il menu del multiplayer?

paul_91
07-11-2011, 18:04
tra battlefield 3 e crysis 2 quale richiede più "muscoli" ? :mbe:

reelucertola
07-11-2011, 18:16
Spero sia utile.

DANNAZIONE SPOILER! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

rlt
07-11-2011, 18:21
DANNAZIONE SPOILER! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma dai..che spoiler è.
Comunque adesso oscuro,altrimenti la trama vi si svelerà tutta.

DooM1
07-11-2011, 18:25
Comunque tra le varie cose che non sopporto, c'è quella che si può girare per la mappa liberamente.
Cavolo se il server è vuoto non ci si può muovere, una roba mai vista ma chi è il genio che l'ha pensata questa ? :doh:
Se è pieno naturalmente non si può andare in giro tranquilli ad esplorarla.

Volete sapere perché il livello dei giocatori è così basso?
Allora in BF2 si poteva giocare offline coi bot per allenarsi, qui non fa.
Giocatori pro e dilettanti sono tutti mischiati.

Se voglio allenarmi con l'elicottero per esempio come posso fare, senza stressare i server pieni di gente che magari vuole giocare seriamente?
Esiste un modo?

I[r]0n
07-11-2011, 18:29
dovrebbero esserci dei server con pochi posti in cui puoi provare!... mi è sembrato di capire.. niente bot ma almeno puoi esplorare la mappa e guidare i mezzi

Valnir
07-11-2011, 18:29
è un bel mattone rispetto alla beta.... con la 260 in multy è una traqgedia... con la beta si giocava sui 45-50 tutto low e grafica a parte riuscivo a giocare...

Ora con Os pulito, appena formattato è tanto se faccio 35... :muro:

Fiel
07-11-2011, 18:41
Ma dai..che spoiler è.
Comunque adesso oscuro,altrimenti la trama vi si svelerà tutta.

la coerenza lol

Alkadia2977
07-11-2011, 18:50
0n;36303677']dovrebbero esserci dei server con pochi posti in cui puoi provare!... mi è sembrato di capire.. niente bot ma almeno puoi esplorare la mappa e guidare i mezzi

basta mettere come tag "fly lessons" o "fly practice" o simili :)

Videoxon
07-11-2011, 19:06
vorrei dedicarmi al volo :D , finora ho sempre usato la tastiera ma che dite di

http://www.logitech.com/it-it/gaming/joysticks/devices/302

questo Joystick LOGITECH , il prezzo è ottimo .

http://i.ebayimg.com/10/!B-Crc8w!Wk~$(KGrHqR,!i!EzLW0g01vBM7iVvyrww~~_12.JPG

Matalf
07-11-2011, 19:11

lascia perdere, ho l'Extreme 3D e rispetto a mouse e tastiera è una porcata immane.

anche col config in prima pagina

Melting Blaze
07-11-2011, 19:11
I magazzini tipo quello nella mappa desertica che dici tu vengono giù anche in bf3. Le case tipo white pass non esistono in bf3, o ci sono palazzoni o ci sono uffici e casette massimo a 2 piani (e questi vengono giù anche in bf3)
Il problema è nelle mappe completamente cittadine e son d'accordo sul fatto che dovrebbe venir giù più roba, ciò che dico è che gli edifici uguali a quelli di bc2 vengono giù anche in bf3, quindi la distruzione è uguale a quella di bc2 :asd: cambia la percentuale di roba distruttibile.
si quelli di dimensioni uguali verranno anche già ma in mappe tipo quelle della senna non ce n'è...

una mappa cittadina in cui posso tirar giù gli angoli e qlc finestra.. :mbe:
cmq è valida la distinzione che hai fatto. ame spiace per la percentuale e in più mi spiace per la mancata estensione di distruttibilità ai palazzoni francesi o oggi ho giocato in una fabbrica in mezzo al deserto in cui certe cisterne :eek: o pilastri non venivan giù manco a pagarli...

Barlex
07-11-2011, 19:22
si puo si puo... io uso il logitech g700 e non faccio altro che assegnare ai tasti del mouse i tastid ella tastiera che eseguono quel comando...
per la senisbilita o i settaggi direttamente da mouse....con tasti appositi..suo mezzi diminuisco i pdi
tu che mouse usi?
purtroppo al momento un Roccat Kova, e maledico ancora quel giorno in cui si ruppe il mio fidato G5 con cui queste cose avrei potuto farle tranquillamente........ questo non ha nemmeno uno straccio di software, posso solo cambiare i DPI, e per giunta in un solo senso (es. 800->1000->1200->1600->800 etc.)

ciauz

Io non ho toccato niente di quei comandi, ma il coltello è sempre stato su F, se provo a impostarlo sul centrale del mouse non me lo prende, anche se lo schiaccio 10 volte non se lo fila proprio...... con tutti gli altri giochi ha sempre funzionato finora!
Ho letto in giro che per risolvere questo tipo di problemi si deve abilitare nelle impostazioni del mouse "permetti input RAW", ma sul mio PC sta cosa non esiste :D no sul serio, ho visto ovunque e non c'è!!

VirusITA
07-11-2011, 19:37

lascia perdere, ho l'Extreme 3D e rispetto a mouse e tastiera è una porcata immane.

anche col config in prima pagina
E' il mio.. Finalmente da qualche giorno posso usarlo anche in BF3 :asd: Comunque mi trovo bene, soprattutto coi caccia che sono inguidabili con il mouse e la tastiera. Non è un granchè di joystick ma il suo onesto lavoro lo fa.

UomoAzione
07-11-2011, 19:47
Ragazzi un domandone!:

Qual'è il miglior joistick ECONOMICO per battlefield 3? meglio joistick da aereo o controller tipo xbox? un Thrustmaster??

Chiedo a chi ha la pazienza di rispondermi anche via PVT perchè con tutto quello che si scrive in questo post ho paura di perdermi la risposta!!!

Grazie a tutti!!!

Dimension7
07-11-2011, 19:57
è un bel mattone rispetto alla beta.... con la 260 in multy è una traqgedia... con la beta si giocava sui 45-50 tutto low e grafica a parte riuscivo a giocare...

Ora con Os pulito, appena formattato è tanto se faccio 35... :muro:

Già ne abbiamo parlato, ma ti confermo che con quella configurazione gli fps son quelli... non so se provando ad overclockare si possa ottenere qualcosa di meglio, ma per ora non ho intenzione di provarci.

BonOVoxX81
07-11-2011, 20:06
Un mio amico comprato da play.com mesi fa e deve ancora arrivare,spedito il 27.....si è perso?

Bender77
07-11-2011, 21:17
Un mio amico comprato da play.com mesi fa e deve ancora arrivare,spedito il 27.....si è perso?

umh strano,anche perchè a me l'hanno spedito il 25.Cmq sia dopo 20gg mi pare che puoi chiedere di fartelo rispedire se non ti è arrivato.

BonOVoxX81
07-11-2011, 22:03
umh strano,anche perchè a me l'hanno spedito il 25.Cmq sia dopo 20gg mi pare che puoi chiedere di fartelo rispedire se non ti è arrivato.

è quello che faro'...e poi succede che dopo 1 mese arrivano tutti e 2 :asd:

Vendo gia' la seconda copia scatolata limited edition a 35 euro spedita :asd:

devil_mcry
07-11-2011, 22:11

lo ha comprato mio fratello, ma ancora non gli e arrivato

reelucertola
07-11-2011, 22:22
posso segnalare 2 giocatori che distruggevano il robbottino dell altro e poi lo riparavano?
a fine partita avevan + di 4000 pt senza kill o morti

Fiel
07-11-2011, 22:30
http://www.youtube.com/watch?v=UWaal5vL9AQ
:asd:
già postato nel ritrovo online ma non lo caga nessuno! ahaha
Questo è successo ieri sera sul server TTubbies

devil_mcry
07-11-2011, 22:34
posso segnalare 2 giocatori che distruggevano il robbottino dell altro e poi lo riparavano?

puoi fare quello che vuoi per quanto mi riguarda però una cosa...

in un'altro gioco a cui giocavo prima, dove c'era un forum e bannavano (nel caso di report sensati) i player, alla fine si era trasformata in una rosikata collettiva di nabbi per qualunque cosa anche con falsi report.

ora era un gioco diverso con un'interazione tra i player maggiore per quanto riguarda il comunicare etc ma insomma e per dire, fregatene le palle se c'è gente che fa cosi, finchè non sono cheater è inutile fare report su ste cose frivole...

tanto mica pagano quello che fa più punti no?

VirusITA
07-11-2011, 22:36
http://www.youtube.com/watch?v=UWaal5vL9AQ
:asd:
già postato nel ritrovo online ma non lo caga nessuno! ahaha
Questo è successo ieri sera sul server TTubbies
L'ho visto perchè l'avevi postato sul battlelog :asd: Voi ragazzi coi vostri commenti fate spisciare :asd:

DooM1
07-11-2011, 22:43
Direi di si, quello è stats padding, ma devi avere le prove, altrimenti come dicono si rischia di innescare la "guerra delle segnalazioni".

Fiel
07-11-2011, 22:47
L'ho visto perchè l'avevi postato sul battlelog :asd: Voi ragazzi coi vostri commenti fate spisciare :asd:

ahahah e in quel momento eravamo connessi in pochi :asd:

Poliacido
07-11-2011, 23:06
ragazzi una domanda: voi avete problemi a utilizzare delle macro con il mouse?
No perchè io mi son creato un set di macro (molto semplici giusto premi bottone-rilascia bottone) e le ho associate a dei tasti del mouse (roccat kone+)... Il problema è che quando cerco di usarle a volte vanno a volte no... magari devo cliccare 3-4 volte perchè vada e a volte va con 1 click :confused: :confused:
Invece se assegno direttamente la shortcut al tasto della tastiera, esempio metto Z per andrare prono sul tasto del mouse allora funzia alla grande!
Cosa puo essere secondo voi? Bug del gioco o tipo problemi con i driver / software del mouse??

robertomorelli1986
07-11-2011, 23:08

Te la posso dire una cosa? Se uno è talmente triste da aver bisogno di una cosa così pallosa e frustrante per livellare allora sai che ti dico: che lo facciano pure! A me gli sfigati non danno fastidio, in fondo, fanno solo tenerezza. I cheaters sono tutto un altro problema :muro:

DooM1
07-11-2011, 23:18
Te la posso dire una cosa? Se uno è talmente triste da aver bisogno di una cosa così pallosa e frustrante per livellare allora sai che ti dico: che lo facciano pure! A me gli sfigati non danno fastidio, in fondo, fanno solo tenerezza. I cheaters sono tutto un altro problema :muro:
Io capisco il tuo discorso, però a parte il problema di principio, quello più fastidioso credo, è quello relativo agli sblocchi, e soprattutto al fatto che mentre stanno li a fare idiozie per punteggi il gioco di squadra (che poi su un battlefield vuol dire qualità della partita) va a farsi benedire.
Gli sblocchi in teoria si dovrebbero conquistare, e chi ha determinati sblocchi si presume che abbia anche una certa esperienza di gioco.

Comunque è incredibile, molta gente appena inizia la partita non sale nemmeno sui mezzi e va a piedi :D
Io sono uno di quelli che potendo starebbe sempre sul carro, e per me è una pacchia perché spesso lo trovo libero, ma poi prendo un paio di bandiere e mi trovo primo in classifica.
Certo, sono l'UNICO a stare sulle bandiere.
Sono sempre più convinto che di quelli che giocavano a BF2 (o che comunque sanno cos'è conquest) ce ne sono mooolto pochi, la maggior parte è gente che giocava a COD.
Niente da dire, ma devono giocare a conquest diavolo, altrimenti c'è il TDM.

Mi sa che mi iscrivo al thread del ritrovo... voi giocate meglio di quella gentaglia che ho descritto ?? :):)

Chaykin
07-11-2011, 23:24
Io capisco il tuo discorso, però a parte il problema di principio, quello più fastidioso credo, è quello relativo agli sblocchi, e soprattutto al fatto che mentre stanno li a fare idiozie per punteggi il gioco di squadra (che poi su un battlefield vuol dire qualità della partita) va a farsi benedire.
Gli sblocchi in teoria si dovrebbero conquistare, e chi ha determinati sblocchi si presume che abbia anche una certa esperienza di gioco.

Comunque è incredibile, molta gente appena inizia la partita non sale nemmeno sui mezzi e va a piedi :D
Io sono uno di quelli che potendo starebbe sempre sul carro, e per me è una pacchia perché spesso lo trovo libero, ma poi prendo un paio di bandiere e mi trovo primo in classifica.
Certo, sono l'UNICO a stare sulle bandiere.
Sono sempre più convinto che di quelli che giocavano a BF2 (o che comunque sanno cos'è conquest) ce ne sono mooolto pochi, la maggior parte è gente che giocava a COD.
Niente da dire, ma devono giocare a conquest diavolo, altrimenti c'è il TDM.

Mi sa che mi iscrivo al thread del ritrovo... voi giocate meglio di quella gentaglia che ho descritto ?? :):)

Eppure io tutta questa gentaglia non l'ho notata, sono a 26 ore di gioco e spesso le partite sono molto combattute con cambi di badiera che avvengono molto spesso.
Ad inizio partita vedo SEMPRE una corsa furibonda per prendere i mezzi.

Capitano anche le partite dove c'è il team che non fa una mazza, ma per ora nelle mi statistiche sono una netta minoranza.

arwar
07-11-2011, 23:25
E' il mio.. Finalmente da qualche giorno posso usarlo anche in BF3 :asd: Comunque mi trovo bene, soprattutto coi caccia che sono inguidabili con il mouse e la tastiera. Non è un granchè di joystick ma il suo onesto lavoro lo fa.

Oddio, parla per te..io ci faccio belle cose con mouse e tastiera sui jet.

Cmq per chi diceva che i rocket pods sono inutili: ci ho fatto tante di quelle kill in rush che non vi immaginate. Sono addirittura meglio dei missili ag, fanno più danno. Vi consiglio caldamente di provarli

@Doom: vieni sul ttubbies, li si gioca per gli obiettivi e non per la k/d

Christian Troy
08-11-2011, 05:52
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/3552903/1/314895467/
ieri sera, l'ultima partita giocata è stata la più bella, entrambe le squadre attaccavano alla grande... stavamo subendo di brutto ma pian piano siam riusciti a conquistarli fin quasi la loro base, ma ormai c'erano troppi pochi ticker ed abbiamo perso ugualmente :)
quando tutta la fazione gioca per l'obiettivo questo gioco è una vera figata

GIA131
08-11-2011, 07:43
Ragazzi i vostri caricamenti sono lunghi???Ogni volta entro che la partita è già iniziata e non ho un pc di schifo.
E' normale?

Vinnie
08-11-2011, 07:44
E Comunque mi trovo bene, soprattutto coi caccia che sono inguidabili con il mouse e la tastiera.

Questione di abitudine :)
io con mouse e tastiera ho sbloccato tutto sui caccia. Certo bisogna avere un mouse che ti dia la possibilità di cambiare i DPI.

Vinnie
08-11-2011, 07:49
Ragazzi i vostri caricamenti sono lunghi???Ogni volta entro che la partita è già iniziata e non ho un pc di schifo.
E' normale?

SSD is DA WAY!!! :cool:

Purtroppo con un disco tradizionale i caricamenti sono biblici

nofear2002
08-11-2011, 07:50
mai giocato a bc2. ;) ma se ti piallavo lo stesso allora ero vermente un asso:D

Sicuro di non essere sonnambulo e di non avermi piallato nel sonno? :D

C'è qualcuno con un nick molto simile al tuo! ;)

Vinnie
08-11-2011, 07:56
Ma quanto mi diverto con...

http://images.wikia.com/battlefield/images/9/9e/LAV-AD_Battlelog_bETA.gif

Aerei ed elicotteri cadono come mosche :asd:

Poi con la visuale termica è una lamerata anche contro la fanteria :asd:

freddye78
08-11-2011, 08:01

no play.com è osceno con le spedizioni..spesso arrivano anche dopo 20 giorni

nofear2002
08-11-2011, 08:06
E' normale?

Anche con quello in firma i tempi di caricamento sono lunghetti... prima della partita si parla di quasi un minuto... e il 90% delle volte crasha...

robertomorelli1986
08-11-2011, 08:08

Vieni, vieni, che volano certe mazzate su quel server che manco immagini. Livello di difficoltà un pelino sopra la media, quando gioco stravaccato in poltrona (gioco col laptop e mouse sul bracciolo) le prendo sonoramente :D

GIA131
08-11-2011, 08:26
SSD is DA WAY!!! :cool:

Purtroppo con un disco tradizionale i caricamenti sono biblici

Eh non posso permettermelo :cry:
Anche con quello in firma i tempi di caricamento sono lunghetti... prima della partita si parla di quasi un minuto... e il 90% delle volte crasha...

Si però devono migliorare una cosa del genere.Non si può aspettare così tanto per caricare una mappa.

SiR.OnLy
08-11-2011, 08:29
Si però devono migliorare una cosa del genere.Non si può aspettare così tanto per caricare una mappa.

ok, togliamo alberi, strade, case, distruttibilità e mezzo km per ogni mappa e vedi che le carichi veloce come negli altri giochi!

se le mappe sono enormi e piene di roba -> sono grandi -> + mbyte -> + lunghi i caricamenti..

o cambi hdd, o chiedi alla dice di metterti mappe con meno cose e + brutte, o aspetti quei 10 secondi in + che non ti cambiano la vita..

io ho notato che ci metto un po' solo alcune volte che entro.. ma quando sono già dentro a un server quasi sempre carico che mancano tipo 15 secondi.. mi capiterà di entrare in ritardo 2 volte ogni 15 games..

Compulsion
08-11-2011, 08:34
ma non trovate che il geniere sia un po' troppo deboluccio?

per distruggere un carro a volte mi sembra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin. Poi dal punto di vista terra aria a che diavolo serve lo stinger se tutti dopo 3 minuti di volo sbloccano i flares? cioè mi sembra un gioco appositamente progettato per utilizzare il geniere con il lanciarazzi nelle mischie cittadine invece che come anticarro, dato che sulla fanteria ha una grande potenza.
Boh certe scelte degli sviluppatori sono penose, una cannonata di tank non ammazza manco un gatto e un rpg ha 10 metri di splash damage?
ripeto che bc2 che doveva essere più "arcade" secondo me era in effetti molto più realistico.

Speriamo in una valanga di patch sennò qua imho si sfiora il ridicolo:mad:

nonno1977
08-11-2011, 08:35
ho notato che i caricamenti lunghi e i crash avvengono spesso quando entri su un server dove è appena finita la partita. ti fa aspettare i 30/40 secondi dove a chi è in game fa il riepilogo premi/punti. poi ti carica la mappa e in piu ti fa aspettare i 10/20 secondi dello schieramento di chi sta già giocando. poi finalmente se non crasha si entra.

quindi hai tempi superiori al minuto..... sarebbe che sul battlelog mettessero a che punto è la partita.
tante volte entro tanto per leggere la "tua fazione ha perso":muro:

GIA131
08-11-2011, 08:39
ok, togliamo alberi, strade, case, distruttibilità e mezzo km per ogni mappa e vedi che le carichi veloce come negli altri giochi!

se le mappe sono enormi e piene di roba -> sono grandi -> + mbyte -> + lunghi i caricamenti..

o cambi hdd, o chiedi alla dice di metterti mappe con meno cose e + brutte, o aspetti quei 10 secondi in + che non ti cambiano la vita..

io ho notato che ci metto un po' solo alcune volte che entro.. ma quando sono già dentro a un server quasi sempre carico che mancano tipo 15 secondi.. mi capiterà di entrare in ritardo 2 volte ogni 15 games..

Si quando carica la stessa mappa ci mette poco.Ma quando carica quelle nuove è un trauma.Lo so che c'è molto da caricare ma dovevano studiare qualcosa di più leggero a riguardo.

robertomorelli1986
08-11-2011, 08:45
bra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin.

Ragazzi belli, non è così. Il carro va aggirato, non bombardato frontalmente: colpo alle spalle è -50%, basta essere con un compagno e il carro va giù in 2 secondi. Da soli è dura, ma anche lì, andandogli alle spalle, te la puoi giocare. Di fronte si muore, c'è poco da fare, ma è anche giusto così...

tribalspirit
08-11-2011, 08:48

per distruggere un carro a volte mi sembra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin. Poi dal punto di vista terra aria a che diavolo serve lo stinger se tutti dopo 3 minuti di volo sbloccano i flares? cioè mi sembra un gioco appositamente progettato per utilizzare il geniere con il lanciarazzi nelle mischie cittadine invece che come anticarro, dato che sulla fanteria ha una grande potenza.
Boh certe scelte degli sviluppatori sono penose, una cannonata di tank non ammazza manco un gatto e un rpg ha 10 metri di splash damage?
ripeto che bc2 che doveva essere più "arcade" secondo me era in effetti molto più realistico.

quoto tutto sul geniere a parte il fatto che con i mezzi di terra non mi sembra così debole... di certo da soli non si può tirare giù un tank amenochè non ci sia su un nabbone atomico
una classe completemente sbilanciata
il geniere deve essere qusi inutile contro la fanteria ma bello pompato contro i mezzi (come già è)

Sul nostro server stiamo pensando di introdurre il ban diretto per chi usa i razzi sulla fanteria; non si può essere a gran bazaar in infantry only e si muore più volte di rpg/smaw che non di armi da fuoco... tutto il mio clan usa supporto/assalto e guardacaso tutti i random sono genieri

con il recon è stato fatto un buon lavoro, ma hanno competamente sorvolato sul geniere e i suoi dannati anti tank nucleari che già su bc2 erano un grosso problema

Castyo
08-11-2011, 08:53

Per l'rpg come non darti ragione? ti trovi mappe tipo gran bazar dove un geniere con il fedele amico col supporto che gli fornisce munizioni spamma razzi a destra e a manca.
Per quanto riguarda l'AA, io faccio cosi: lo punto e lo lokko ma non sparo subito, aspetto che molli i flair cosi appena lo ritracco (e capita non troppo spesso purtroppo perchè molti se la danno a gambe) lo colpisco visto che i flair devono ancora ricaricarsi :D.
Quella del tank è vera, ha un frag splash di 10 cm :sofico: .

Chaykin
08-11-2011, 08:56

Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.
l'RPG non mi pare abbia molto splash damage, può sembrare che lo abbia se lo si usa nei vicoli delle mappe cittadine, quando si creano imbuti è chiaro che si va di rpg.

Distruggere un carro da solo è ovviamente difficile, più che altro perchè con mappe grandi puà scappare, ma diciamo che spesso ci vuole cooperazione per distruggere un mezzo, vedo questa cosa come un ottimo bilanciamento... e poi un mezzo disattivato è praticamente quasi fregato.

Le cannonate del tank hanno sicuramente meno splash damage rispetto a BC2, ma anche questa è stata per me una scelta ottima, devi imparare a mirare anche con un cannore.

arwar
08-11-2011, 09:05
I carri prendeteli ai fianchi, o da dietro, e ci metterete poco a distruggerli.

Footage di strike at karkand:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8gP6-OwvQ8o

BonOVoxX81
08-11-2011, 09:06
Ma non era al tuo amico che non arrivava? :mc:

Il mio amico è in questa stanza e comprimao i giochi con la mia postepay ;)

VirusITA
08-11-2011, 09:13
Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.
l'RPG non mi pare abbia molto splash damage, può sembrare che lo abbia se lo si usa nei vicoli delle mappe cittadine, quando si creano imbuti è chiaro che si va di rpg.

Distruggere un carro da solo è ovviamente difficile, più che altro perchè con mappe grandi puà scappare, ma diciamo che spesso ci vuole cooperazione per distruggere un mezzo, vedo questa cosa come un ottimo bilanciamento... e poi un mezzo disattivato è praticamente quasi fregato.

Le cannonate del tank hanno sicuramente meno splash damage rispetto a BC2, ma anche questa è stata per me una scelta ottima, devi imparare a mirare anche con un cannore.
Poi ha anche le mine, con la specializzazione esplosivi riesci a piazzarne 8 e minare due volte le stesse vie (perfetto nelle mappe urbane o in determinati passaggi di caspian e kharg :D E ogni volta che fai saltare un carro (servono due mine ravvicinate o un carro già in panne) sono 100+50 punti per il mezzo e 100 per ogni soldato presente :D
E un sacco di rosik per il carrista :asd:

!fazz
08-11-2011, 09:13

bah non so a me hanno spedito tipo il 24 ed è arrivato subito dopo il ponte

totalitarianmight
08-11-2011, 09:16
Il problema restano sempre le mappe, i deficienti ci sono e non è possibile farci niente ma almeno prima potevo aggirarli e accoltellarli tutti.

Il corridoio di B in gran bazar è qualcosa di indescrivibile, la più alta concentrazione di nabbi senza abilità di gioco si trova lì.

Trillogame
08-11-2011, 09:32
[QUOTE=Chaykin;36306691]Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.

Almeno questo non si nasconde dietro il dito mignolo.

Questa notte ho giocato a gran bazar corsa/64 con 4 o 5 persone del forum e attraverso una porta 32 persone per parte si sono fronteggiate lanciando granate come fosse grandine e tirando di rpg che sembrava di essere a S,Lorenzo la notte delle stelle cadenti, mai vista partita tanto efferata in vita mia, era allo stesso tempo stolta e divertente, fortunatamente è durata 1 minuto ero l'unico scout con rivelatore 2 assalto 2 supporto e il resto tutti genieri : Eek: e manco un mezzo da distruggere, questo stà a significare che tutti e 64 i giocatori hanno capito come si gioca una partita infantry.

La solita storia, la lamerata più grossa sono i giocatori : D

Ps:citazione sulla distruttibilità delle strutture, la porta (il passaggio senza porta) della contesa era fatta della stessa sostanza del monolite di 2001 odissea nello spazio eterna e inscalfibile, a fine partita non aveva manco un graffio, in caso contrario a suon di esplosioni si sarebbe aperta una voragine che sarebbe scesa fino al centro della terra.

wH1t3
08-11-2011, 09:35
quoto tutto sul geniere a parte il fatto che con i mezzi di terra non mi sembra così debole... di certo da soli non si può tirare giù un tank amenochè non ci sia su un nabbone atomico
una classe completemente sbilanciata
il geniere deve essere qusi inutile contro la fanteria ma bello pompato contro i mezzi (come già è)

Sul nostro server stiamo pensando di introdurre il ban diretto per chi usa i razzi sulla fanteria; non si può essere a gran bazaar in infantry only e si muore più volte di rpg/smaw che non di armi da fuoco... tutto il mio clan usa supporto/assalto e guardacaso tutti i random sono genieri

Mhà alla fine per i carri va bene così com'è, anche perchè si sta dimenticando che spesso i tank hanno vicino un geniere che li ripara o alcuni hanno la reactive armor che annulla completamente il primo colpo che subiscono, in ogni caso se li prendi frontali togli il 20% quindi bisogna sempre prenderli al fianco (35%) o da dietro :ciapet: (50%) ^_^'

Riguardo al ban per chi usa rpg su fanteria non ha senso, se un cecchino è barricato in una casa in Senna è più che legittimo usarlo. Oppure se ci sono 3 o 4 nemici barricati dietro un angolo con un supporto che spamma rambo-style non vedo cosa ci sia di male a bombardarli. Allora bisognerebbe togliere pure l'M320 che ha uno splash damage ancora più elevato.

I niubbi che useranno le armi impropriamente ci saranno sempre ma se uno un minimo li prende ai fianchi (bazar?) fa le stragi perchè se hanno l'rpg in mano fino a quando switchano allo scar o a-91 sono stati già crivellati.
Parlo per esperienza personale dato che tante volte mi massacrano mentre ho l'M320 in mano e i pantaloni abbassati :D

Dimension7
08-11-2011, 09:36
La lamerata sono i giocatori, ma quando le mappe son fatte così è chiaro che non può andare diversamente. Perchè poi bastano tre-quattro giocatori per parte ad iniziare ed ecco che parte lo spam, come su Op Metro CQ per dire. In una partita ci ho fatto tre sblocchi col lanciagranate :rolleyes:

freddye78
08-11-2011, 09:41
Ragazzi belli, non è così. Il carro va aggirato, non bombardato frontalmente: colpo alle spalle è -50%, basta essere con un compagno e il carro va giù in 2 secondi. Da soli è dura, ma anche lì, andandogli alle spalle, te la puoi giocare. Di fronte si muore, c'è poco da fare, ma è anche giusto così...

QUOTO...ieri ne ho distrutti 2 arrivando quatto quatto dietro e appiccicandogli al deretano 2 C4..una corsettina per prendere le distanze e tanti saluti al tank e ai giocatori che c'erano dentro e un bel po' di punti e risatina sadica per il sottoscritto :D

rlt
08-11-2011, 09:43
la coerenza lol

O l'ironia? :rolleyes:
Lasciamo stare che è meglio :doh:

freddye78
08-11-2011, 09:44

sono d'accordo..se avesse uno splash damage esteso sarebbe una corsa al tank e la fanteria non avrebbe scampo..invece così devi sapere mirare bene e non sparare a caso e soprattutto avere un mitragliere di supporto che sappia il fatto suo :)

Castyo
08-11-2011, 09:46
Il corridoio di B in gran bazar è qualcosa di indescrivibile, la più alta concentrazione di nabbi senza abilità di gioco si trova lì.

quanto è vero...bisognerebbe avere un'atomica da mollare li dentro

wH1t3
08-11-2011, 09:46
QUOTO...ieri ne ho distrutti 2 arrivando quatto quatto dietro e appiccicandogli al deretano 2 C4..una corsettina per prendere le distanze e tanti saluti al tank e ai giocatori che c'erano dentro :D

Oppure è bello piazzare le mine dietro ai tank che avanzano.. perchè spesso faranno retromarcia per evitare dei colpi che arrivano da altri carri e sarà impossibile controllare per loro cosa hanno alle spalle (a meno che non abbiano il sensore di prossimità ed in quel caso anche i supporti c4isti fanno una brutta fine :D )

Perchè dite che in Bazar non si può aggirare B? Ci sono le due strade laterali una che viene da junction e l'altra che arriva da highway °_°

freddye78
08-11-2011, 09:51
Oppure è bello piazzare le mine dietro ai tank che avanzano.. perchè spesso faranno retromarcia per evitare dei colpi che arrivano da altri carri e sarà impossibile controllare per loro cosa hanno alle spalle (a meno che non abbiano il sensore di prossimità ed in quel caso anche i supporti c4isti fanno una brutta fine :D )

basta essere veloci e farlo quando sono concentrati a cannoneggiare e soprattutto con un riparo a pochi passi per evitare il mitragliere che cerca di falciarti, ma non è impossibile :D

certo è difficile resistere all'istinto di premere il pulsante appena hai piazzato il C4 soprattutto quando il mitragliere ti spara addosso e spesso non fai in tempo a nasconderti perchè vieni falciato ma quando ci riesci la soddisfazione è impagabile :D

freddye78
08-11-2011, 09:55

è vero ma si trova sempre il modo di aggirarli,soprattutto se son tutti li a sparare RPG lungo il corridoio.basta fare un giretto intorno alla mappa in 2 o 3 e si trova sempre il modo per trovarsi alle loro spalle e accopparli con comodo :D con un po' di astuzia si fanno valanghe di punti

Zappz
08-11-2011, 09:58
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR! Di questa bisognerebbe lamentarsi, in mappe tipo caspian vedo gente infrattata fra rocce/cespugli anche a km di distanza, una roba assurda... mi chiedo cosa hanno messo a fare tutte le mimetiche che tanto c'e' poco da nascondersi... :muro:

freddye78
08-11-2011, 10:01
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR! Di questa bisognerebbe lamentarsi, in mappe tipo caspian vedo gente infrattata fra rocce/cespugli anche a km di distanza, una roba assurda... mi chiedo cosa hanno messo a fare tutte le mimetiche che tanto c'e' poco da nascondersi... :muro:

basterebbe nerfarla in modo che sia utilizzabile solo in notturna, come credo dovrebbe essere nella realtà

robertomorelli1986
08-11-2011, 10:02
Io per ora ho praticamente giocato solo il geniere e devo dire che l'rpg sulla fanteria e' abbastanza lamer, ma non e' nulla confronto all'ottica IR!

In parte è così, ma c'è anche da dire che giocare con quell'aggeggio è un inferno, sembra praticamente un altro gioco, divertimento pari a zero se posso dirti la mia :D

totalitarianmight
08-11-2011, 10:02
è vero ma si trova sempre il modo di aggirarli,soprattutto se son tutti li a sparare RPG lungo il corridoio.basta fare un giretto intorno alla mappa in 2 o 3 e si trova sempre il modo per trovarsi alle loro spalle e accopparli con comodo :D con un po' di astuzia si fanno valanghe di punti

Si ma mi scoccia. Devo farmi 30 km a piedi, aggirare tutta la mappa. Che pizza.

Inoltre rischi sempre di incontrare qualcuno sdraiato che ti secca al 29esimo km. Rivoglio la distruttibilità di bc2, non capisco perché siano tornati indietro come map design. :cry: :muro:
Se non fosse per le mappe grandi l'avrei già scaraventato dalla finestra sto gioco.
Che poi in mezzo a una manica di incompetenti, mi sento più scarso anche io. Esempio, ieri su operation metro, classica situazione sopra le scale mobili, avanzare ovviamente non ha senso, e perfino io mi sono messo a sparare a tutti accovacciato sulle scale o da dietro al muro che si trova appena sopra. CHE SCHIFO!

Non parliamo di damavand peak e i corridoi laterali. Diciamo che almeno lì c'è l'elicottero, qualcuno con un minimo di cervello ogni tanto pensa a scavalcare il tunnel e a fare il giro da dietro.
A questo punto spero in back to karkand, anche se non ho mai giocato a bf2 mi sembra di capire che siano mappe tipo caspian border, giusto? Correggetemi se sbaglio.

freddye78
08-11-2011, 10:07

Inoltre rischi sempre di incontrare qualcuno sdraiato che ti secca al 29esimo km. Rivoglio la distruttibilità di bc2, non capisco perché siano tornati indietro come map design. :cry: :muro:
Se non fosse per le mappe grandi l'avrei già scaraventato dalla finestra sto gioco.
Che poi in mezzo a una manica di incompetenti, mi sento più scarso anche io. Esempio, ieri su operation metro, classica situazione sopra le scale mobili, avanzare ovviamente non ha senso, e perfino io mi sono messo a sparare a tutti accovacciato sulle scale o da dietro al muro che si trova appena sopra. CHE SCHIFO!

Non parliamo di damavand peak e i corridoi laterali. Diciamo che almeno lì c'è l'elicottero, qualcuno con un minimo di cervello ogni tanto pensa a scavalcare il tunnel e a fare il giro da dietro.
A questo punto spero in back to karkand, anche se non ho mai giocato a bf2 mi sembra di capire che siano mappe tipo caspian border, giusto? Correggetemi se sbaglio.

no dai non sono 30 km, la mappa è piccolina e fai presto ad arrivarci, poi se qualcuno della tua squadra è scout basta che metta il respawn nelle vicinanze e praticamente stravinci inoltre c'è sempre il veicolo nelle vicinanze..capisco che in questa mappa certe partite diventano delle CODDATE se ci trovi i bimbominkia con l'RPG, ma non è sempre così per fortuna..su COD è molto ma molto peggio

wH1t3
08-11-2011, 10:07

Come è già stato detto da altri la distruttibilità non è stata diminuita, le tipologie di mappe che ci sono ora sono diverse e non si può pensare che ad esempio in bazar o seine si possa livellare tutto. Il gameplay ne risulterebbe gravemente danneggiato e stai sicuro che appunto con tutti gli spammatori di rpg giocheresti sempre in mezzo ad un mucchio di rovine inutili.
A me sembra equilibrato così e non bisogna camminare così tanto per flankare i nemici. Spesso basta nascere su un compagno di squadra che è nel mezzo dell'azione e farsi una corsetta di un paio di minuti per trovarsi alle spalle di tutti :sofico:

freddye78
08-11-2011, 10:10
Come è già stato detto da altri la distruttibilità non è stata diminuita, le tipologie di mappe che ci sono ora sono diverse e non si può pensare che ad esempio in bazar o seine si possa livellare tutto. Il gameplay ne risulterebbe gravemente danneggiato e stai sicuro che appunto con tutti gli spammatori di rpg giocheresti sempre in mezzo ad un mucchio di rovine inutili.
A me sembra equilibrato così e non bisogna camminare così tanto per flankare i nemici. Spesso basta nascere su un compagno di squadra che è nel mezzo dell'azione e farsi una corsetta di un paio di minuti per trovarsi alle spalle di tutti :sofico:

quoto :)

totalitarianmight
08-11-2011, 10:11
Allora, visto che ci sono tutti questi modi per passare, spiegatemi come posso aggirare i nemici in damavand peak perché io sono mai riuscito a farcela senza elicottero.

Grand Bazaar è come district di cod 4. FAIL

BonOVoxX81
08-11-2011, 10:11
Il problema di questo gioco sono

I MORTAI che verranno nerfati subito per fortuna

e GLI SNIPER...4-5 su 32 ok...ma no 20 su 32...ok che è na classe da nabbi che anche mia nonna saprebbe usarla ma così è troppo. Dovrebbero limitarla ad un certo numero. Mi sono sempre rifiutato di usarla,troppo easy

robertomorelli1986
08-11-2011, 10:14
Allora, visto che ci sono tutti questi modi per passare, spiegatemi come posso aggirare i nemici in damavand peak perché io sono mai riuscito a farcela senza elicottero.

Quella è una mappa da 32 giocatori. Giocaci in 16 vs 16 e vedrai quante volte riuscirai a passare il tunnel, di mezzi o fanteria. L'errore concettuale, a priori, è voler giocare in 64 su mappe da 32, non si può fare, qualunque cosa dica DICE

freddye78
08-11-2011, 10:16

e GLI SNIPER...4-5 su 32 ok...ma no 20 su 32...ok che è na classe da nabbi che anche mia nonna saprebbe usarla ma così è troppo. Dovrebbero limitarla ad un certo numero. Mi sono sempre rifiutato di usarla,troppo easy

boh forse sarò fortunato io ma finora di gente che usa i mortai non ne ho mai trovata..anzi mi è capitato solo una volta..forse viene maggiormente impiegato nelle mappe a 64 giocatori tipo caspian? :confused:

nofear2002
08-11-2011, 10:19

Ma solo io il cecchino non riesco a usarlo?

freddye78
08-11-2011, 10:22
Quella è una mappa da 32 giocatori. Giocaci in 16 vs 16 e vedrai quante volte riuscirai a passare il tunnel, di mezzi o fanteria. L'errore concettuale, a priori, è voler giocare in 64 su mappe da 32, non si può fare, qualunque cosa dica DICE

infatti..credo che le mappe che possono supportare i 64 siano solo 2,caspian e quell'altra di cui mi sfugge il nome..
personalmente non amo giocare con i 64 giocatori anche a caspian, troppa gente e troppo casino..quando scelgo il server faccio sempre attenzione che sia con max 32 giocatori, per i miei gusti questo è il numero ideale considerando che le stragrande maggioranza delle mappe sono di dimensione medio/piccole

michael1one
08-11-2011, 10:24
boh forse sarò fortunato io ma finora di gente che usa i mortai non ne ho mai trovata..anzi mi è capitato solo una volta..forse viene maggiormente impiegato nelle mappe a 64 giocatori tipo caspian? :confused:

non proprio, lo usano un bordello nella mappe urbane ora non mi riesco a ricordare i nomi XD,cmq stano li fermi vicino alla loro base a martellare, il bello che nessuno fa a killarli devo andare sempre personalmente o col tank o con la jeep e poi nessuno che li sappia usare decentemente nelle mappe urbane -_-

freddye78
08-11-2011, 10:25
non proprio, lo usano un bordello nella mappe urbane ora non mi riesco a ricordare i nomi XD,cmq stano li fermi vicino alla loro base a martellare, il bello che nessuno fa a killarli devo andare sempre personalmente o col tank o con la jeep e poi nessuno che li sappia usare decentemente nelle mappe urbane -_-

si vede che mi è sempre andata di :ciapet: finora :D

totalitarianmight
08-11-2011, 10:25
Appunto, dovrebbero fare conquest LARGE su:

- caspian
- operation firestorm
- noshtar canals
- l'altra di cui non ricordo il nome
- toh, ci metto anche teheran highway

Conquest da 32 su
- metro
- senna
- bazaar

Così andrebbe bene. Ma se io entro in un server da 64 mi scoccia poi ritrovarmi in quel casino di rpg e granate e torno a ripetere, io nel casino ci sguazzo. Mi facevo i 999 frag da 1 ora e mezzo a livello nightmare con i bot a quake 3, quindi ne so decisamente qualcosa.

michael1one
08-11-2011, 10:27
infatti..credo che le mappe che possono supportare i 64 siano solo 2,caspian e quell'altra di cui mi sfugge il nome..
personalmente non amo giocare con i 64 giocatori anche a caspian, troppa gente e troppo casino..quando scelgo il server faccio sempre attenzione che sia con max 32 giocatori, per i miei gusti questo è il numero ideale considerando che le stragrande maggioranza delle mappe sono di dimensione medio/piccole

noo le mappe per 64 giocatori sono solo 4 kharka island, casbian border, operazion firestorm e anche canals o come si chiama

Melting Blaze
08-11-2011, 10:28

bella domanda.quoto. e anche a me manca il distruggi e crea strategia di bc2.
è molto più statico sto bf3 di bc2. è anche vero che sei forzato a non poter girar da solo.

però ci si ritrova sempre in gruppetti di 4-5 a spammare esplosivi o coi mitraglini pesanti a far "fuoco di soppressione" :asd: tanto si han le ammo infinite... e anzi ti becchi pure un resupply ribbon...

voglio vedere se uno col c4 gli facesse crollare l'edificio o il muro alle loro spalle :O

michael1one
08-11-2011, 10:30

- caspian
- operation firestorm
- noshtar canals

Conquest da 32 su
- metro
- senna
- bazaar

Così andrebbe bene. Ma se io entro in un server da 64 mi scoccia poi ritrovarmi in quel casino di rpg e granate e torno a ripetere, io nel casino ci sguazzo. Mi facevo i 999 frag da 1 ora e mezzo a livello nightmare con i bot a quake 3, quindi ne so decisamente qualcosa.

e quello che avevo detto io devono mettere un limite di giocatori forzato per certe mappe, metro anche 24

IlGranTrebeobia
08-11-2011, 10:34

Se le hanno copiate si, le due mappe grosse sono tipo isola di kharg e le due cittadine non sono a tubo e ci sono mille strade per aggirare (diciamo come canali ma in città :D)
Inoltre c'è la modalità "conquista: assalto", ovvero un team parte da una base non conquistabile e l'altro da una base conquistabile. Valgono le regole di conquest ma se il primo team (attaccante) prende tutte le bandiere e ammazza tutti i nemici i difensori vanno istantaneamente a 0 ticket.

IlGranTrebeobia
08-11-2011, 10:35

quoto :D

wH1t3
08-11-2011, 10:38

In Damavand dipende molto da come si comporta il team avversario, certo con l'elicottero quasi sempre riesci a piazzarti "dietro le linee nemiche" ma anche nei tunnel è possibile fare delle sortite.
Ad esempio quando qualcuno con l'elicottero conquista uno dei loro punti si creano degli spazi di manovra nei tunnel laterali.
Inoltre se l'elicottero fa avanti e indietro cercando di non farsi abbattere e facendo fuori quello dei nemici si ha la vittoria in pugno.
Con la mia squadra in damavand non abbiamo quasi mai perso ^_^

Riguardo a Bazaar la tua argomentazione non è molto eloquente, pertanto non saprei come risponderti.. al massimo posso dire WIN? Ma non sarebbe di aiuto alla discussione :D

Compulsion
08-11-2011, 10:39
quoto unholywolf riguardo la noia e i lameroni e ribadisco la similitudine con COD:doh:

spesso ragazzi dopo un paio d'ore col mio clan quitto e mi faccio una sana ARICA HARBOR o OASI su bc2 e me ne vado a letto contento

che tristezza, sto titolo doveva essere il miracolo:wtf:

jall1970
08-11-2011, 10:39
a solo io sono cosi nabbo... da giocare quasi total alla rambo?? con un supporto poi..hahahhah
con l'assalto ho sbloccato i defibbrillatori poi sono passato al supporto enon mi sono piu staccato.
ho però giustamente un killer ratio... osceno.. praticamente se non sbaglio ho 1 uccisione ogni 12/13 morti..mie......:mad:

AceGranger
08-11-2011, 10:40

come se le altre classi fossero diffici :asd:

il cecchino è una classe come un'altra l'unica cosa in piu che ha è l'ottica 12X; che poi vadano limitati ci sta, ma solo per il fatto che seno poi sono tutti fermi

!fazz
08-11-2011, 10:41
basta essere veloci e farlo quando sono concentrati a cannoneggiare e soprattutto con un riparo a pochi passi per evitare il mitragliere che cerca di falciarti, ma non è impossibile :D

certo è difficile resistere all'istinto di premere il pulsante appena hai piazzato il C4 soprattutto quando il mitragliere ti spara addosso e spesso non fai in tempo a nasconderti perchè vieni falciato ma quando ci riesci la soddisfazione è impagabile :D

bah io non resisto, semplicemente se mi stanno sparando mi immolo alla causa, tanto kill per kill almeno sono sicuro di portarmi il carro dietro (pure in bc2 ero un terrorista suicida con il c4 se poi si gioca in difesa non ho proprio remore a farlo )

IlGranTrebeobia
08-11-2011, 10:41

- caspian
- operation firestorm
- noshtar canals

Conquest da 32 su
- metro
- senna
- bazaar

Paradossalmente bazar large ha "strade" più larghe di davamand large :D

Poi aggiungo e ripeto che le mappe rush sono tutte da 32 (anche secondo DICE), i server mixed 64 che mettono rush sono fuori standard.

nofear2002
08-11-2011, 10:50
bah io non resisto, semplicemente se mi stanno sparando mi immolo alla causa, tanto kill per kill almeno sono sicuro di portarmi il carro dietro (pure in bc2 ero un terrorista suicida con il c4 se poi si gioca in difesa non ho proprio remore a farlo )

Anche io mi immolo spesso per la causa all'urlo "allah akbar!" :D amo il C4...

robertomorelli1986
08-11-2011, 10:56

Questo video l'avete visto? Che risate, finale col botto (in tutti i sensi)

http://www.youtube.com/watch?v=clDpZIaU3-Q

jall1970
08-11-2011, 11:00
miticoooooooooooooooo

dopo lo provo

nofear2002
08-11-2011, 11:03
pensa che funziona molto bene imbottire la jeep di C4 e schiantarsi a tutta velocità contro i carri!

freddye78
08-11-2011, 11:10

io di c4 ne piazzo sempre due alla volta così anche se non riesco a trovare riparo e crepo per la vicinanza dell'esplosione porto sempre dietro qualcuno con me :yeah: :asd: :D

freddye78
08-11-2011, 11:13
a solo io sono cosi nabbo... da giocare quasi total alla rambo?? con un supporto poi..hahahhah
con l'assalto ho sbloccato i defibbrillatori poi sono passato al supporto enon mi sono piu staccato.
ho però giustamente un killer ratio... osceno.. praticamente se non sbaglio ho 1 uccisione ogni 12/13 morti..mie......:mad:

beh per fortuna qui giocare alla rambo non paga..cmq il k/ratio qua è ininfluente, l'importante è conquistare le bandiere,distruggere/difendere le Mcom,rifornire continuamente i tuoi compagni e fare saltare in aria i mezzi nemici col c4..fai un casino di punti e sali di grado anche se accoppi pochi nemici.. :D

Trillogame
08-11-2011, 11:19
beh per fortuna qui giocare alla rambo non paga..cmq il k/ratio qua è ininfluente, l'importante è conquistare le bandiere,distruggere/difendere le Mcom,rifornire continuamente i tuoi compagni e fare saltare in aria i mezzi nemici col c4..fai un casino di punti e sali di grado anche se accoppi pochi nemici.. :D

Amen fratello Amen. Continuiamo a ripeterlo che forse entra nelle zucche piene di K/D.:)

robertomorelli1986
08-11-2011, 11:20
Ottime notizie ragazzi. La settimana prossima fix list e al 99% prima patch.

@zh1nt0
Yep :) We will be coming out with a fixlist next week on things we are addressing and that will make it into the patch

freddye78
08-11-2011, 11:20
pensa che funziona molto bene imbottire la jeep di C4 e schiantarsi a tutta velocità contro i carri!

oppure piazzarlo sopra un carro vuoto ed aspettare nascosto che qualche nemico ci salga :D si trova in cielo senza nemmeno rendersi conto di come sia successo :D

freddye78
08-11-2011, 11:23
Amen fratello Amen. Continuiamo a ripeterlo che forse entra nelle zucche piene di K/D.:)

no no non diciamolo troppo in giro così continuiamo a vincere facile :sofico:

freddye78
08-11-2011, 11:26
Ottime notizie ragazzi. La settimana prossima fix list e al 99% prima patch.

spero non facciano boiate :sperem:

HacNet
08-11-2011, 11:28
no no non diciamolo troppo in giro così continuiamo a vincere facile :sofico: :asd:

nofear2002
08-11-2011, 11:49
oppure piazzarlo sopra un carro vuoto ed aspettare nascosto che qualche nemico ci salga :D si trova in cielo senza nemmeno rendersi conto di come sia successo :D

oppure sugli elicotteri ^^ aspetti si alzino e poi booom... adoro essere bastarduccio ;)

!fazz
08-11-2011, 12:17
oppure sugli elicotteri ^^ aspetti si alzino e poi booom... adoro essere bastarduccio ;)

io voglio provare una volta ad imbottire un eod a gran bazar e mandarlo dietro l'angolo dei corridoi ma mi serve un geniere volontario per vedere se funziona

Zappz
08-11-2011, 12:22
io voglio provare una volta ad imbottire un eod a gran bazar e mandarlo dietro l'angolo dei corridoi ma mi serve un geniere volontario per vedere se funziona

Questa se funziona e' geniale! :D

nonno1977
08-11-2011, 12:26
le lamerate sono appunto i giocatori.

se uno pssa tutta la partita a spammare col mortaio fa solo k/ratio ma in genere non fa del bene alla partita o squadra.
concordo che va nerfato, quantomeno con 5 o 6 colpi non ricaricabili (magari un paio di claymore in piu per i miei pacchi bomba:D ).
pero' se uno vuole giocare per cosi' dire "bene" lo usa intelligentemente.
io ad esempio lo uso per eliminare camperoni o altri mortai e poi via con la squadra a conquistare/difendere/attaccare/ ect. quindi piazzi, 2 o 3 colpi e via.

stesso discorso il cecco. se camperi riesci a fare k/d ma a che ti serve?
soddisfazione personale? cambia gioco allora...:D
il cecco secondo me va usato per dare supporto alla squadra che avanza e difenderla da altri cecchi. e non è assolutamente OP perche' poi se segui la squadra ti trovi a girare in spazi stretti ed è molto difficile spuntarla con un nemico con mitra a breve distanza. (almeno per me)

e via dicendo..

Fr@ncesco
08-11-2011, 12:28

Funziona benissimo, lo si faceva già nella beta :asd:

Christian Troy
08-11-2011, 12:30

ci avevo pensato anch'io (che spesso uso il geniere ma non ho ancora usato l'eod perchè lo ritenevo inutile, ma farcirlo di c4 sarebbe interessante lol)

reelucertola
08-11-2011, 12:33

il problema è che finchè son 2 ok, ma poi inizia a dar fastidio quando 1/4 di squadra si mette a far cagate e in conquest vai a perdere 200 a 0

arwar
08-11-2011, 12:59

Nella beta funzionava, ci abbiamo provato io e vinnie :asd:

freddye78
08-11-2011, 12:59

ci avevo pensato anch'io (che spesso uso il geniere ma non ho ancora usato l'eod perchè lo ritenevo inutile, ma farcirlo di c4 sarebbe interessante lol)

io son disponibile a provarci..fornisco c4 a volontà :D ci mettiamo d'accordo? :D

Dimension7
08-11-2011, 13:00
Hanno tweakato la torcia: http://twitter.com/#!/Demize99/status/133891163617898497

DooM1
08-11-2011, 13:05
Hanno tweakato la torcia: http://twitter.com/#!/Demize99/status/133891163617898497
Non l'ho capito.
In before non si vede, in after acceca tutto.
E poi c'è un terzo link che non si capisce a cosa è riferito dove è una via di mezzo.
Ma che vuol dire?
La DICE fa pure i tweets buggati?

ITA-Spotter
08-11-2011, 13:11
Questo video l'avete visto? Che risate, finale col botto (in tutti i sensi)

http://www.youtube.com/watch?v=clDpZIaU3-Q

Volevo provarlo ieri ma non c'erano carri... :doh: :D :D :D

!fazz
08-11-2011, 13:12
io son disponibile a provarci..fornisco c4 a volontà :D ci mettiamo d'accordo? :D

ehmm

io non ho ancora sbloccato l'eod XD

!fazz
08-11-2011, 13:14
Non l'ho capito.
E poi c'è un terzo link che non si capisce a cosa è riferito dove è una via di mezzo.
Ma che vuol dire?

cosa è che non è chiaro, si vede benissimo che hanno ridotto la potenza della luce e di parecchio tra before e after (secondo e terzo link)

freddye78
08-11-2011, 13:20
ehmm

io non ho ancora sbloccato l'eod XD

beh quando sei pronto fammi un fischio..il mio nick in game è lo stesso del forum :)

Sgrinzo
08-11-2011, 13:21

se l'eod è il robottino del geniere i panetti di c4 rimbalzano e non si attaccano pultroppo :cry:

DooM1
08-11-2011, 13:22
cosa è che non è chiaro, si vede benissimo che hanno ridotto la potenza della luce e di parecchio tra before e after (secondo e terzo link)
Mh?
No Before è il primo link, after è il 2°, e il 3° link non capisco cosa sia.
Anche se ha più senso come hai detto tu, io leggo quello che c'è scritto.
In ogni caso c'è un 3° link che non è riferito a nulla. Boh.
Vabbé comunque mi fido che l'hanno diminuito :mc:
Anche se secondo me dovevano disattivare la luce amica (se il FF è Off), e diminuire la distanza di azione, la potenza poteva pure andare bene, così è quasi inefficace, dà fastidio ma non credo che mancherei qualcuno se me lo puntassero.

Lupin 86
08-11-2011, 13:22
ma intendete il robottino telecomandato? :D

se si ho paura che non funzioni, ci hanno gia provato dei miei amici (ieri) e i C4 rimbalzano su di esso, finendo a terra.:(

poi magari sono nabbi loro che non ci riescono :asd:

EDIT:

ha gia risposto UNO dei "miei amici" :stordita:

supersalam
08-11-2011, 13:23

Ma perchè? Adesso non ha nessun senso usarla. :confused:

Dimension7
08-11-2011, 13:25
Non l'ho capito.
Ma che vuol dire?

La prima è a luce spenta, la seconda è con la luce accesa com'è oggi, la terza è con la luce accesa come sarà dopo la patch.

DooM1
08-11-2011, 13:31
La prima è a luce spenta, la seconda è con la luce accesa com'è oggi, la terza è con la luce accesa come sarà dopo la patch.
Vabbè ... però allora è sbagliato.
Nella prima riga c'era scritto before, nella seconda after, e nella terza nulla.
Scusate la polemica ma odio chi posta/twitta senza leggere quello che sta scrivendo.
Comunque il tweet è sparito :mbe:

Dimension7
08-11-2011, 13:34
Vabbè ... però allora è sbagliato.
Nella prima riga c'era scritto before, nella seconda after, e nella terza nulla.
Scusate la polemica ma odio chi posta/twitta senza leggere quello che sta scrivendo.
Comunque il tweet è sparito :mbe:

Guarda che nel tweet non c'è l'"a capo", quindi sarebbe da leggere così

Tactical Light Reference http://imgur.com/FNuXE Before http://imgur.com/MkPxR After http://imgur.com/Z3E6I

Calcola poi che con il limite di 140 caratteri non è che si riesca a scrivere così bene purtroppo.

DooM1
08-11-2011, 13:42
Guarda che nel tweet non c'è l'"a capo", quindi sarebbe da leggere così

Calcola poi che con il limite di 140 caratteri non è che si riesca a scrivere così bene purtroppo.

Non ho mai scritto un tweet lo ammetto ma l' "a capo" a me pare che ci sia.
Comunque vabbè avevo interpretato "Tactical Light Reference" come titolo del tweet e non del link...
Vabbè lasciamo perdere, comunque ora ho capito, grazie della pazienza :D:D

Sgrinzo
08-11-2011, 13:51
EDIT:

ha gia risposto UNO dei "miei amici" :stordita:

we we piano con le parole

:ciapet:

devil_mcry
08-11-2011, 13:59
Non l'ho capito.
Ma che vuol dire?

e spenta
accesa
nuova
era ora ... a quando la patch?

robertomorelli1986
08-11-2011, 14:04
era ora ... a quando la patch?

Durante la prossima settimana (news a pagina precedente). Comunque così per me è perfetta, lascia intravedere solo leggermente il tizio, rendendo comunque difficoltosa la mira alle parti critiche (testa in primis). Un gadget che vale la pena di montare usato bene, ma che non è la lamerata da bambini che è ora. Ottimo.

maxmix65
08-11-2011, 14:06
Questione di abitudine :)
io con mouse e tastiera ho sbloccato tutto sui caccia. Certo bisogna avere un mouse che ti dia la possibilità di cambiare i DPI.
:D Come ti dicevo io basta settarlo bene e si portano tranquillamente
Ma quanto mi diverto con...

http://images.wikia.com/battlefield/images/9/9e/LAV-AD_Battlelog_bETA.gif

Aerei ed elicotteri cadono come mosche :asd:

Poi con la visuale termica è una lamerata anche contro la fanteria :asd:
:D Vedrai quando sblocchi i missili teleguidati piu' i COLPI A RAGGI GAMMA VERDI HAHHAHA ..
E' l'invisibilita' termica dove la lasci
Per quanto riquarda la torcia a me piaceva come era...cioe' e' una figata accecare ed essere accecati se ora la tolgono ma cosa l'hanno messa a fare...
Io mi diverto e molto e non mi lamento perche' se togliamo un po' di novita' il gioco diventa anonimo secondo me..

tribalspirit
08-11-2011, 14:13

porca miseria questa si che è una bella notizia

è al secondo posto delle cose che odio dopo i maledetti razzi, ogni volta che me la puntano addosso ho un mezzo attacco epilettico, con abbondante sanguinamento dei bulbi oculari

non faccio distinzione tra alleati o no, se me la puntano in faccia muoiono in maniera truculenta :cool:

eppoi non ho capito perchè tutte le classi hanno occhiali da sole e visiere e vieni abbagliato da qualsiasi cosa

non si capisce perchè la dice tiene in conto del "realismo" solo quando questa è una possibile causa di lameraggine:muro:

robertomorelli1986
08-11-2011, 14:13
Io mi diverto e molto e non mi lamento perche' se togliamo un po' di novita' il gioco diventa anonimo secondo me..

Dai, era troppo intensa. Capitava che se eri controsole con un nemico davanti ti accecava più la sua torcetta che il sole in faccia :doh:

Com'è adesso è utile, anche perché nello screen il tizio è a una decina di metri, da più vicino sarà sempre il solito effetto sole di adesso (ma da vicino, appunto)

XXABEXX
08-11-2011, 14:19

mi ricordo che su battlefield 2 se guidavi un carro appena vedevi un jeep mollavi tutto e non la facevi neppure avvicinare:D ..all'inizio il c4 sulle jepp funziona ...poi meno...a me su b3 lo hanno fatto 1 volta sola e mi è bastato , anzi mi sono pure vendicato :D..

venax
08-11-2011, 14:20

ottima notizia

maxmix65
Dai, era troppo intensa. Capitava che se eri controsole con un nemico davanti ti accecava più la sua torcetta che il sole in faccia :doh:

Com'è adesso è utile, anche perché nello screen il tizio è a una decina di metri, da più vicino sarà sempre il solito effetto sole di adesso (ma da vicino, appunto)

Pero' lo acceco anche io hahhaha...
Comunque la cosa piu' importante in assoluto e' avere la possibilita' di mettere un limite di ping nei server...
Ora' ce' solo il limite regionale ma sul server ti entrano un po' di persone che stanno scaricando a manetta o hanno adsl schifose ti fanno laggare ..

DooM1
Scusate qualcuno riesce a spiegarmi cosa è il "Player man down time" ?
Normalmente è al 100%, ma qui c'è un server che ce l'ha al 2%, ma non capisco a che diavolo serva.
Tradotto sembra il tempo che impiega un uomo a morire, si ma mica muore da solo ? Boh :D

robertomorelli1986
08-11-2011, 14:26
Ora' ce' solo il limite regionale ma sul server ti entrano un po' di persone che stanno scaricando a manetta o hanno adsl schifose ti fanno laggare ..

Praticamente mi vuoi far fuori! Io ho una retaccia lentissima (1,4 mega al secondo quando va bene), ma laggo poco in serata tarda, ma con un requisito di ping (mettiamo 100) sono sicuro verrei buttato fuori :rolleyes:

nonno1977
08-11-2011, 14:26
dovrebbe essere il tempo che ha il medico per rianimarti

ITA-Spotter
08-11-2011, 14:28
Praticamente mi vuoi far fuori! Io ho una retaccia lentissima (1,4 mega al secondo quando va bene), ma laggo poco in serata tarda, ma con un requisito di ping (mettiamo 100) sono sicuro verrei buttato fuori :rolleyes:

ci sono anchio con la mia linea della sbrodolafone... :rolleyes:

Sgrinzo
08-11-2011, 14:30
Scusate qualcuno riesce a spiegarmi cosa è il "Player man down time" ?
Normalmente è al 100%, ma qui c'è un server che ce l'ha al 2%, ma non capisco a che diavolo serva.
Tradotto sembra il tempo che impiega un uomo a morire, si ma mica muore da solo ? Boh :D

ipotesi mia è che quando sei steso hai il 2% di vita :D tanto per non far lamerare i tizi sempre distesi

DooM1
08-11-2011, 14:34
dovrebbe essere il tempo che ha il medico per rianimarti
Giuuuusto, non ci avevo pensato, graaaazie.
In pratica col 2% il medico non serve a una fava, a meno che non sia prontissimo e stia proprio a fianco a te che muori :D

ipotesi mia è che quando sei steso hai il 2% di vita :D tanto per non far lamerare i tizi sempre distesi
Eheheh vorresti :D, no credo che abbia ragione nonno1977 :)

Sgrinzo
08-11-2011, 14:36
Giuuuusto, non ci avevo pensato, graaaazie.
In pratica col 2% il medico non serve a una fava, a meno che non sia prontissimo e stia proprio a fianco a te che muori :D

Eheheh vorresti :D, no credo che abbia ragione nonno1977 :)

bè con la frase in inglese ci può stare ma con la traduzione in ita non avrebbe senso :asd: cmq si può benissimo aver ragione :D

maxmix65
08-11-2011, 14:39

ci sono anchio con la mia linea della sbrodolafone... :rolleyes:

:D Ecco chi faceva laggare il server hahhaha
Comunque se fanno una patch come si deve con limite di ping si possono mettere anche i nomi con esclusione di limite di ping;)

robertomorelli1986
08-11-2011, 14:42
Comunque se fanno una patch come si deve con limite di ping si possono mettere anche i nomi con esclusione di limite di ping;)

Ma da ignorante ti chiedo: perché uno col ping alto farebbe laggare tutto il server? Se ho un ping alto non è peggio solo per me (mentre è meglio per quelli che, avendolo basso, ti tirano giù senza problemi?

DooM1
08-11-2011, 14:46
Ma da ignorante ti chiedo: perché uno col ping alto farebbe laggare tutto il server? Se ho un ping alto non è peggio solo per me (mentre è meglio per quelli che, avendolo basso, ti tirano giù senza problemi?
Anche io me lo sono sempre chiesto, ma se ha il ping molto alto credo che crei problemi, forse non a tutto il server ma comunque con quel "personaggio" che ha il ping alto si, sia per lui che per gli altri che lo sparano.
Mi sono accorto che non è tanto il ping alto, ma la differenza tra i ping che hanno la gente.

supersalam
08-11-2011, 14:53

Il problema è che se uno pinga 400ms non solo a lui non entrano i colpi ma siccome va a scatti non lo prendi nemmeno tu.

ITA-Spotter
08-11-2011, 15:01

E siete stati fortunati che ieri viaggiavo a 2.3 Mb con 48 di ping (con riferimento a Milano):D

nonno1977
08-11-2011, 15:01
di solito il server non ne risente e non fa laggare gli altri se entri con ping alto.

i problemi li generi a livello di gioco.
se è alto ma accettabile la differenza è che gli altri ti uccidono prima o qualche colpo si perde. se invece lagga molto diventi una cosa odiosa per gli altri. ti vedono muoverti a scatti e non ti si riesce a colpire.

poi comunque i problemi dipendono dal netcode. e quindi variano da gioco a gioco.
ad esempio su certi giochi se stai sparando con un lanciarazzi e per caso ti fa la laggata pesante il nemico finchè non termina il lag si vede arrivare una marea di missili invece di uno.

cerca su google la definizione di "lagger" cosi ti fai un'idea piu chiara.
il limite si mette per evitare appunto queste cose