View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
robertomorelli1986
15-12-2011, 15:12
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Non è un flame ma una considerazione che ho pensato prima leggendo quell'intervento. E' la stessa cosa di chi si sente pro perché ha il muose da 150 euro, o lo SLI video da 600 euro, e così via.
Alla fine molti dei discorsi sull'essere pro (o quelli che poi lo sono, nel senso che giocano molto bene) si riducono a questioni di soldi o fortuna, il che rende la discussione sul "premiare a scapito di qualcuno" senza senso. Almeno per me.
no viceversa è avvantaggiato chi pinga di più ma non eccessivamente per colpa dell'hitreg client
tu pinghi basso vedi sto tipo che ti spara, corri al riparo e non si sa perchè continui a prenderti tutta la raffica.. perchè sul client del tipo sei ancora allo scoperto
il maledetto server non controlla, se lo facesse sarebbe hitreg server come in bc2 fino all'introduzione di bfvietnam. Il server semplicemente raccoglie i dati dal client e registra le stats.
Questa scelta ha i lati positivi che il server costa meno, richiede meno risorse e si ha il feeling che i colpi entrano meglio a patto di avere tutti un ping simile.
paradossalmente con questa scelta di design completamente clientside per giocare bene bisogna avere tutti una range di ping simile o la gente comincia a venire killata dietro i muri o instakillata, anche con il settaggio di network smoothing, che semplicemente diminuisce la fluidità delle immagini.
presumo che questa cosa potrebbe essere risolta con il forzare il server a raccolgiere i pacchetti che gli inviii allo stesso timing del tuo ping, in quel modo si riuscirebbe a giocare al massimo delle possibilità della propria rete oppure più semplicemente si da all'admin la facoltà di fissare un range di ping per entrare nel server
Non sono così convinto di questa teoria; potrei dire che io avendo ping più basso, se invece di scappare e nascondermi faccio fuoco subito, allora lo prendo prima che lui cominci a vedermi.
Inoltre bisogna tenere conto che si parla di millisecondi di differenza... :rolleyes:
Wolfhask
15-12-2011, 15:19
ok ci son riuscito in finestra e già questo è qualcosa :D però cavoli anche a 25 o 15 frames scatta tutto sia sul gioco e ancor peggio nel video poi....impostazioni?
Lupin 86
15-12-2011, 15:22
qualcuno sa consigliarmi un joystick adatto a questo gioco? :D
Ho iniziato a giocare da cecchino e me la cavicchio, ho appena sbloccato il soflam ma non ho mica capito come funziona:
Lo posiziono, punto l'obbiettivo dove so che arrivano i mezzi nemici, lui me li locka come se fosse un missile a ricerca e...?
Cosa coporta un bersaglio così lockato per un geniere? Che vantaggi gli do?
Teleguida anche gli smaw o gli rpg? Tempi d'acquisizione del bersaglio più rapidi?
Più che altro perche ieri in un paio di partite che ho giocato da cecchino e l'ho usato non ha visto alcun vantaggio concreto contro i veicoli...ma magari era la mia squadra che non ne approfittava
ok ci son riuscito in finestra e già questo è qualcosa :D però cavoli anche a 25 o 15 frames scatta tutto sia sul gioco e ancor peggio nel video poi....impostazioni?
Io riesco a registrare anche in full screen. Domanda banale, sicuro che hai l'ultima versione di fraps? E' importante, io una volta usavo una vecchia e non partiva proprio perchè poi ho scoperto che era talmente vecchia che non supportava le dx11.
Un'altrra cosa, c'è un'impostazione di registrazione, non ricordo esattamente come si chiama. MI pare che sia "frame lock" serve per sincronizzare i 30fps di registrazione con quelli che effettivamente manda la scheda , limitando i frame quindi a 30. Puoi provare a togliere la sincronia, in questo modo la scheda va per conto suo ma fraps registra ugualmente campionando 30 volte al secondo
threnino
15-12-2011, 15:33
per fare una registrazione video di quel calibro ti servono almeno 6-8 gb di ram e un processore prestante. Diciamo dai phenomII x4 / core i5 4+4 (1° gen) in sù
Ovviamente la scheda video decente...
threnino
15-12-2011, 15:36
Ho iniziato a giocare da cecchino e me la cavicchio, ho appena sbloccato il soflam ma non ho mica capito come funziona:
Lo posiziono, punto l'obbiettivo dove so che arrivano i mezzi nemici, lui me li locka come se fosse un missile a ricerca e...?
Teleguida anche gli smaw o gli rpg? Tempi d'acquisizione del bersaglio più rapidi?
Più che altro perche ieri in un paio di partite che ho giocato da cecchino e l'ho usato non ha visto alcun vantaggio concreto contro i veicoli...ma magari era la mia squadra che non ne approfittava
Quando un veicolo viene evidenziato con il SOFLAM, viene notevolmente ridotto il tempo necessario all'aggancio utilizzando i missili. I missili possono derivare dai genieri con il Javelin, dai carri con i missili guidati o da elicotteri e aerei.
Per esempio con il javelin ci vogliono circa 5-6 secondi, se tutta va bene, su un bersaglio evidenziato ne bastano 2. Spannometricamente a memoria.
Quando un veicolo viene evidenziato con il SOFLAM, viene notevolmente ridotto il tempo necessario all'aggancio utilizzando i missili. I missili possono derivare dai genieri con il Javelin, dai carri con i missili guidati o da elicotteri e aerei.
Per esempio con il javelin ci vogliono circa 5-6 secondi, se tutta va bene, su un bersaglio evidenziato ne bastano 2. Spannometricamente a memoria.
inoltre con il soflam si può guidare un javelin contro bersargli aerei
Bender77
15-12-2011, 15:39
Con il soflam locchi il bersaglio così un geniere con il javelin si ritrova il bersaglio già loccato senza che debba perdere tempo a loccarlo lui stesso e tra l'altro gli può tranquillamente sparare rimanendo nascosto senza doversi esporre.
In più se ci sono aere o elicotteri con missili guidati anche loro si ritrovano il bersaglio già loccato.
In definitiva è molto utile solo se gli altri della squadra lo sfruttano a dovere ;)
come la mettiamo che invece ora chi sta a 600km dalla centrale fa meglio di uno che pinga 15? tutto il server pinga 15-60 e gioca di cacca per colpa di uno che pinga 100-300...
è ora di finirla di correre dietro ai casi limite.. si è arrivati addirittura al livello di privilegiarli a danno di un intero server
Che colpa ne ha quel povero cristiano se pinga 300? Secondo te lo fa apposta per rovinare a te la partita? Oppure è colpa di chi le linee dati le fa in italia, dove se non c'è convenienza nel cablare una linea adeguata ai tempi non la fa? ripeto, in Italia. Se non ti va di giocare dove c'è uno che pinga alto alzi i tacchi e te ne vai tu, oppure se sei padrone del server metti il limite per ping alto e buonanotte, d'altronde sei tu che paghi.
Non è un flame ma una considerazione che ho pensato prima leggendo quell'intervento. E' la stessa cosa di chi si sente pro perché ha il muose da 150 euro, o lo SLI video da 600 euro, e così via.
Alla fine molti dei discorsi sull'essere pro (o quelli che poi lo sono, nel senso che giocano molto bene) si riducono a questioni di soldi o fortuna, il che rende la discussione sul "premiare a scapito di qualcuno" senza senso. Almeno per me.
E su questo siamo daccordo. Io sto dicendo infatti che tutti i giocatori dovrebbero avere le stesse probabilità di giocare bene, come unica discriminante ci dovrebbe essere la skill. Metti che io che pingo molto perchè mi connnetto dalla mia isola, vengo arato e riarato da un mio compagno di clan con cui gioco tutte le sere e tutte le sere mi ara e lui pinga 10. Un giorno ci incontriamo e giochiamo in lan e sono io che aro lui. che significa? Forse che mi arava perchè pingava molto meno di me?
Riguardo il discorso dei mouse da 150 euro e schede video e 'azzi vari, anche io sono daccordo che un giocatore possa spendere quanto vuole per avere un'esperienza di gioco più appagante senza che questo voglia però dire che sarà molto più avvantaggiato di uno con un mouse da 10 euro. Ciò che deve contare è solo la skill
Con il soflam locchi il bersaglio così un geniere con il javelin si ritrova il bersaglio già loccato senza che debba perdere tempo a loccarlo lui stesso e tra l'altro gli può tranquillamente sparare rimanendo nascosto senza doversi esporre.
In più se ci sono aere o elicotteri con missili guidati anche loro si ritrovano il bersaglio già loccato.
In definitiva è molto utile solo se gli altri della squadra lo sfruttano a dovere ;)
Perfetto grazie a tutti per le risposte. Credo che a questo punto continuerò ad usarlo, visto che l'alternativa sono i rilevatori di movimento statici con cui non mi trovo assolutamente (li piazzo quando non servono e mi dimentico di piazzarli quando servirebbero, quanto mi mancano le mine cinetiche :D )
Altra domanda. Hanno qualche senso d'esistere le slug sui fucili a pompa? Chiedo perche dopo parecchie uccisioni le ho sbloccate sul primo fucilozzo e pur non aspettandomi una precisione degna di un fucile da cecchino come in bc2, un minimo di precisione sulla media distanza la davo per scontata. Invece quando le uso sembra che il proiettile vada un po dove pare a lui, non so quante volte ho puntato con il red dot la testa di un nemico a media distanza da me e il colpo si è disperso nell'etere. Mi sono pure fermato sotto il fuoco nemico per prendere bene la mira :cry:
tribalspirit
15-12-2011, 15:56
Che colpa ne ha quel povero cristiano se pinga 300? Secondo te lo fa apposta per rovinare a te la partita? Oppure è colpa di chi le linee dati le fa in italia, dove se non c'è convenienza nel cablare una linea adeguata ai tempi non la fa? ripeto, in Italia. Se non ti va di giocare dove c'è uno che pinga alto alzi i tacchi e te ne vai tu, oppure se sei padrone del server metti il limite per ping alto e buonanotte, d'altronde sei tu che paghi.
qual povero cristiano dovrebbe avere la decenza e la saggezza di non provarci nenche col netgaming,a meno di una vasta inclinazione al masochismo :asd:
sai inoltre che la dice non ha messo la possibilità di kickare la gente per ping nei server? (chissà perchè :rolleyes: )
c'è solo un filtro per paese con procon, oppure un ping dal pc dell'admin e il pc dei giocatori ma non funziona bene
in pratica nessuno kicka quelli con ping alto e ogni volta si gioca di cacca perchè entra il frescone col ping simile ad un 8 rovesciato
c'è proprio da fare i salti di gioia a giocare in ste condizioni
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah :D
L'ho visto una volta ed è stato uno spettacolo
oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?
Perchè le kill del mortaio non dovrebbero contare.
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora
Ma che scherziamo? Siamo arrivati pure a difendere questo osceno sistema
lato client? :confused:
Se la tua connessione risulta essere penalizzata per N motivi, non è colpa di
nessuno degli altri giocatori.
E' come se in una partita di calcio entra un nonno di 85 anni e tutti sono obbligati
a correre alla sua velocità.
Non ti credere che il sistema lato server sia tanto meglio.
Tecnicamente secondo me è il meno peggio, ma se il server non è bello potente, e la linea (sia del server che del tuo client) non è perfetta funziona molto male.
Non ti credere che il sistema lato server sia tanto meglio.
Tecnicamente secondo me è il meno peggio, ma se il server non è bello potente, e la linea (sia del server che del tuo client) non è perfetta funziona molto male.
Oddio, ho giocato a cod1, mohaa, quake3, ut2004 con un ping umano, e non
ho mai avuto a che fare con le "morti dietro il muro". Questa è la prima
esperienza e sinceramente non volevo crederci quando su questo thread è
stato spiegato come funziona il sistema.
Il discorso è sempre il solito: se hai 150 di ping sono cavoli tuoi.
Se la tua connessione risulta essere penalizzata per N motivi, non è colpa di
nessuno degli altri giocatori.
E' come se in una partita di calcio entra un nonno di 85 anni e tutti sono obbligati
a correre alla sua velocità.
Non mi lamento per la mia connessione, ripeto, pingo mediamente 60 e ho un'ottima banda, ma per la mia terra è una cosa rara. La questione che difendo io è che ognuno debba avere la possibilità di giocare anche con una connessione ai minimi livelli, poi tu sei liberissimo di non giocarci con gente così, ma non puoi obbligare a me che pingo male di andarmene a meno che tu non sia il padrone. Sono daccordo con te a dire che si può giocare male
così, ma ciò che non digerisco proprio è il fatto di sentire la gente che dice: io pingo poco e ho più diritto di te a giocare. E' una cosa che mi fa imbestialire. Altra cosa, non sono l'unico ad aver apprezzato lo spostamento hitreg da server a client, adesso i colpi mi entrano tutti e killo quando è giusto che sia. In bc2 dovevo invocare tutti i santi prima di mettere a segno un colpo facile facile o addirittura una pugnalata! :doh:
michael1one
15-12-2011, 16:16
adesso parte la faida del ping alto e basso chi vincerà :asd:
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah :D
Capitato anche a me, che quando colpisco qualcuno sui piedi col tank può partire a razzo :asd: e anche in altre maniere XD
adesso parte la faida del ping alto e basso chi vincerà :asd:
Capitato anche a me, che quando colpisco qualcuno sui piedi col tank può partire a razzo :asd: e anche in altre maniere XD
Ho visto un video di un bravissimo pilota di caccia che si è fatto un giretto per aria e poi ha deciso di atterrare, bellissimo atterraggio su pista di decollo con aereo che quando si è finalmente fermato e il pilota sceso dall'aereo ha spiccato un volo in avanti che avrà attraversato sì e no tre flag :asd:
michael1one
15-12-2011, 16:24
Ho visto un video di un bravissimo pilota di caccia che si è fatto un giretto per aria e poi ha deciso di atterrare, bellissimo atterraggio su pista di decollo con aereo che quando si è finalmente fermato e il pilota sceso dall'aereo ha spiccato un volo in avanti che avrà attraversato sì e no tre flag :asd:
son cose che possono capitare :asd:
Oddio, ho giocato a cod1, mohaa, quake3, ut2004 con un ping umano, e non
ho mai avuto a che fare con le "morti dietro il muro". Questa è la prima
esperienza e sinceramente non volevo crederci quando su questo thread è
stato spiegato come funziona il sistema.
Il discorso è sempre il solito: se hai 150 di ping sono cavoli tuoi.
Le morti dietro il muro ok... anche se io le avevo anche su BF2 che ha il sistema lato server.
Però devo dire che non erano così accentuate come BF3... qui c'è 1 secondo buono di ritardo, e non è il ping.
Però non pregiudicano che tu muoia o no. Riconosco che dà fastidio, ogni volta tiro bestemmie allucinanti, ma la verità è che il nemico mi ha visto e mi ha ucciso.
Certo che se io sento che i colpi arrivano e cerco riparo, e vedo che i colpi continuano ad arrivare penso che quel riparo non va bene... mentre invece il riparo in realtà funziona ma i colpi erano partiti secondi fa...allora in effetti è frustrante.
Non mi lamento per la mia connessione, ripeto, pingo mediamente 60 e ho un'ottima banda, ma per la mia terra è una cosa rara. La questione che difendo io è che ognuno debba avere la possibilità di giocare anche con una connessione ai minimi livelli, poi tu sei liberissimo di non giocarci con gente così, ma non puoi obbligare a me che pingo male di andarmene a meno che tu non sia il padrone. Sono daccordo con te a dire che si può giocare male
così, ma ciò che non digerisco proprio è il fatto di sentire la gente che dice: io pingo poco e ho più diritto di te a giocare. E' una cosa che mi fa imbestialire. Altra cosa, non sono l'unico ad aver apprezzato lo spostamento hitreg da server a client, adesso i colpi mi entrano tutti e killo quando è giusto che sia. In bc2 dovevo invocare tutti i santi prima di mettere a segno un colpo facile facile o addirittura una pugnalata! :doh:
Mi sembra strano che con 60 di ping avevi problemi in bc2. Io ero nella tua
stessa situazione (alice 7 mega 60 ping) e a bc2 mi trovavo bene, nel senso che
non percepivo ritardi nei confronti del server. E' un problema che noto superati
circa i 70-80 di ping un pò in tutti gli altri giochi.
Parli di diritto di giocare, nessuno ti vieta di entrare in un qualsiasi server, però
permettimi di dire che nessuno merita di essere penalizzato da chi ha una
connessione inferiore. Tu puoi giocare, ci macherebbe, ma con gli svantaggi
della tua connessione, nessuno ne può nulla a riguardo.
Le morti dietro il muro ok... anche se io le avevo anche su BF2 che ha il sistema lato server.
Però devo dire che non erano così accentuate come BF3... qui c'è 1 secondo buono di ritardo, e non è il ping.
Però non pregiudicano che tu muoia o no. Riconosco che dà fastidio, ogni volta tiro bestemmie allucinanti, ma la verità è che il nemico mi ha visto e mi ha ucciso.
Certo che se io sento che i colpi arrivano e cerco riparo, e vedo che i colpi continuano ad arrivare penso che quel riparo non va bene... mentre invece il riparo in realtà funziona ma i colpi erano partiti secondi fa...allora in effetti è frustrante.
Esattamente, anche io penso che si parli davvero di 1 secondo di ritardo ma
a sto punto mi chiedo una cosa: è proprio bf3 che fa pena oppure sono le hitreg
che causano questo problema? No perchè comincio a non capirci un tubo:confused:
tribalspirit
15-12-2011, 16:39
rimane il fatto che il netcode è da fixare in maniera che ognuno sfrutti la linea che ha al massimo...
oppure se deve bilanciare che bilanci bene.. se sono killato, io dietro al muro non ci devo arrivare
dovrebbero prima fixare il netcode e poi pensare al discorso del balance delle armi...
tanta gente whina per armi op ma per me è tutto un discorso di tutte ste morti che avvengono in maniera assurda e poco credibile
Mi sembra strano che con 60 di ping avevi problemi in bc2. Io ero nella tua
stessa situazione (alice 7 mega 60 ping) e a bc2 mi trovavo bene, nel senso che
non percepivo ritardi nei confronti del server. E' un problema che noto superati
circa i 70-80 di ping un pò in tutti gli altri giochi.
Parli di diritto di giocare, nessuno ti vieta di entrare in un qualsiasi server, però
permettimi di dire che nessuno merita di essere penalizzato da chi ha una
connessione inferiore. Tu puoi giocare, ci macherebbe, ma con gli svantaggi
della tua connessione, nessuno ne può nulla a riguardo.
Beh no, dai, si lamentavano tutti del fatto che in bc2 non entravano i colpi, puoi vedere tu stesso su questo forum sarà pieno di post che ne parlano nella sezione di bc2. Non trovi che sia meglio avere sempre la sicurezza di uccidere quando vedi il bersaglio dentro il tuo mirino a costo di morire qualche volta a riparo in una cosa o un ostacolo (cosa che succedeva anche in bc2 per altri motivi)?
Non sono daccordo con la tua ultima affermazione, dove dici che quelli che pingano poco non hanno diritto di essere disturbati da chi pinga molto. Ripeto, hanno più diritto quelli che abitano a Torino di quelli che abitano a Palermo pur pagando lo stesso canone adsl? (Citazioni a caso). E' come se mi dicessi, in questa strada possono passare solo macchine veloci che fanno almeno 200 km/h, gli altri poveracci vadano a piedi. Ti rendi conto di quello che stai affermando? Io dico: "se vuoi correre, vai in pista". Se vuoi gente che pinga poco comprati un server e metti il limite ping a 50, liberissimo di farlo
il ping di bfbc2 era strano, con fastweb fibra al minimo vedevo 60 sui server hostati a milano, dove in tutti server italiani , di solito pingo dai 5 a 10ms.
nei giochi vecchi, con il ping basso eri avvantaggiato, qua quando entra uno con 300 di ping(che secondo me lo fa apposta oppure il quickmatch lo sbatte dove capita prima) diventano immortali.:rolleyes:
tribalspirit
15-12-2011, 17:09
ho info per chi vuole il physical warfare
oggi è disponibile solo per ps3, pc e xbox lo avranno più avanti, non si sa quando
La si sta facendo troppo grossa, se tutti noi giochiamo su un server che sta
a 10 km da Torino, quello che gioca dall'australia si attacca per una pura
questione tecnica. In altro modo non riesco a spiegarlo :p
La si sta facendo troppo grossa, se tutti noi giochiamo su un server che sta
a 10 km da Torino, quello che gioca dall'australia si attacca per una pura
questione tecnica. In altro modo non riesco a spiegarlo :p
Quando è così è un altro discorso. Certo che però se povero me il server più vicino in Italia mi pinga 100 che devo fare?
Beh no, dai, si lamentavano tutti del fatto che in bc2 non entravano i colpi, puoi vedere tu stesso su questo forum sarà pieno di post che ne parlano nella sezione di bc2. Non trovi che sia meglio avere sempre la sicurezza di uccidere quando vedi il bersaglio dentro il tuo mirino a costo di morire qualche volta a riparo in una cosa o un ostacolo (cosa che succedeva anche in bc2 per altri motivi)?
Non sono daccordo con la tua ultima affermazione, dove dici che quelli che pingano poco non hanno diritto di essere disturbati da chi pinga molto. Ripeto, hanno più diritto quelli che abitano a Torino di quelli che abitano a Palermo pur pagando lo stesso canone adsl? (Citazioni a caso). E' come se mi dicessi, in questa strada possono passare solo macchine veloci che fanno almeno 200 km/h, gli altri poveracci vadano a piedi. Ti rendi conto di quello che stai affermando? Io dico: "se vuoi correre, vai in pista". Se vuoi gente che pinga poco comprati un server e metti il limite ping a 50, liberissimo di farlonemmeno qui non entrano i colpi sto cercando di predere un robbin con la PP-200 con un caricatore a segno non uccido un tub...con F-2000 si perche con piu colpi
SUPERALEX
15-12-2011, 18:00
ribbon:D :D
tribalspirit
15-12-2011, 18:03
nemmeno qui non entrano i colpi sto cercando di predere un robbin con la PP-200 con un caricatore a segno non uccido un tub...con F-2000 si perche con piu colpi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un grande pilu
ribbon:D :D
va be lui odia office 2007 e seguenti :D :D non riesce a pronunciarlo neanche in bf3
Ho scritto veloce perche sono sul eli :P
Ho scritto veloce perche sono sul eli :P
Mitico :asd: riesci pure dall'eli a pugnalare? :)
nuovoUtente2
15-12-2011, 18:25
Ma le kill per le assegnazioni credo valgano solo sulle mappe di B2K, se le hai fatte su bazar è normale che non le segna!! ;)
grazie :) pensavo non fosse un problema perchè le kill con le armi (assalto e cecchino) me le segna anche se sono nelle mappe normali.
ma nelle 4 mappe aggiunti è IMPOSSIBILE uccidere con il mortaio, sono giganti :doh:
:fagiano: raga qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento a Back to Karkhand? io ho un problema, praticamente ho pagato poco fa, mi ha sbloccato piastrine e assegnazioni ma non mi ha fatto scaricare alcun aggiornamento al gioco, quindi se vado a giocare su una mappa di quelle sbloccate mi dice "Devi prima effettuare l'acquisto per poter accedere a questo server"... :muro: da dove diamine lo scarico l'aggiornamento con le nuove mappe? :mbe: ho provato anche tramite Origin ma dice "Il gioco è aggiornato" :fagiano: grazie ragazzi e scusate la mia noobità :ciapet:
VirusITA
15-12-2011, 18:31
Ma le kill per le assegnazioni credo valgano solo sulle mappe di B2K, se le hai fatte su bazar è normale che non le segna!! ;)
Ma no, le puoi fare ovunque.. Io le mie kill col lanciagranate le ho fatte in metro (ovvio) e me le ha contate tutte.
:fagiano: raga qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento a Back to Karkhand? io ho un problema, praticamente ho pagato poco fa, mi ha sbloccato piastrine e assegnazioni ma non mi ha fatto scaricare alcun aggiornamento al gioco, quindi se vado a giocare su una mappa di quelle sbloccate mi dice "Devi prima effettuare l'acquisto per poter accedere a questo server"... :muro: da dove diamine lo scarico l'aggiornamento con le nuove mappe? :mbe: ho provato anche tramite Origin ma dice "Il gioco è aggiornato" :fagiano: grazie ragazzi e scusate la mia noobità :ciapet:
slogga e rilogga da battlelog
slogga e rilogga da battlelog
ahah xD pensavo qualcosa di più impegnativo xD grazie mille fazz :) ah gente ma col nuovo aggiornamento (del plugin) avete problemi a collegarvi coi server? Io mi collegavo benissimo, poi ho aggiornato il plugin e di nuovo PUFF.... Sei stato disconnesso da EA Online, C'è stato un problema col server, Sei stato espulso da PunkBuster e bla bla bla.. :ciapet: in ogni caso riesco a giocare... :p
PS l'assegnazione "Uccidi un nemico con il kit di riparazione" è qualcosa di letteralmente MICIDIALE! :sofico: è come dire: prendi una fiamma ossidrica e dai fuoco a un tipo xD :mc:
diamondhead
15-12-2011, 18:48
Raga per giocare online su quanti frames mi consigliate di stare ? ho una 6970, ora ho lasciato tutto su ultra e disabilitato l'aa ma mi capita di scendere fino a 40 e in rare occasioni anche a 35. monitor da 25 60hz, quando vado sotto i 40 sembra che scatticchi un po, tipo dei micro scatti è normale ?
non vorrei abbassare di molto perchè così com'è fa godere troppo! cosa posso abbassare ? voi come lo giocate online ?
scusate le domande forse banali, ma sono abb nuovo nel mondo dei computer che contano :)
BLACK-SHEEP77
15-12-2011, 18:55
qualcuno mi spiega come mai le nuove mappe karkand li carico in 10 sec esatti e qualle vecchie ci impiego 1 minuto
Crystal Dragon
15-12-2011, 18:55
Raga per giocare online su quanti frames mi consigliate di stare ? ho una 6970, ora ho lasciato tutto su ultra e disabilitato l'aa ma mi capita di scendere fino a 40 e in rare occasioni anche a 35. monitor da 25 60hz, quando vado sotto i 40 sembra che scatticchi un po, tipo dei micro scatti è normale ?
non vorrei abbassare di molto perchè così com'è fa godere troppo! cosa posso abbassare ? voi come lo giocate online ?
scusate le domande forse banali, ma sono abb nuovo nel mondo dei computer che contano :)
leva hbao, aa post e blur
tribalspirit
15-12-2011, 19:00
qualcuno mi spiega come mai le nuove mappe karkand li carico in 10 sec esatti e qualle vecchie ci impiego 1 minuto
manda una mail alla dice
magari rispondono a te a alle altre centinaia di migliaia che se lo stanno domandando :(
scusate cosa sono le ASSEGNAZIONI di fine round?!
Belle le mappe di Back to Karkand, d'altronde lo erano già in bf2. Sono assai più belle delle nuove.
BLACK-SHEEP77
15-12-2011, 19:10
manda una mail alla dice
magari rispondono a te a alle altre centinaia di migliaia che se lo stanno domandando :(
L'avrei già fatto se solo sapessi l'inglese:(
nuovoUtente2
15-12-2011, 19:13
lascia tutto su ultra e togli SOLO il filtro AA defferred (non so se l'ho scritto corretto ma è l'anialiasing differito, non noterai differenze perchè lasciando aa post arrotonda i bordi)
fidati ;)
PS l'assegnazione "Uccidi un nemico con il kit di riparazione" è qualcosa di letteralmente MICIDIALE! :sofico: è come dire: prendi una fiamma ossidrica e dai fuoco a un tipo xD :mc:
infatti, rimpiango il trapano di bc2!!! Vuoi mettere che stile fare una lobotomia al volo con l'avvitatore bosch! Altro che correre dietro alla gente con il cannello! :D
PS:ne avevo anche fatta una prima del rilascio di b2k... dovrò impegnarmi a farne un'altra, magari punendo qualche camperone così gli parte un "rosario" da scomunica. ;)
infatti, rimpiango il trapano di bc2!!! Vuoi mettere che stile fare una lobotomia al volo con l'avvitatore bosch! Altro che correre dietro alla gente con il cannello! :D
PS:ne avevo anche fatta una prima del rilascio di b2k... dovrò impegnarmi a farne un'altra, magari punendo qualche camperone così gli parte un "rosario" da scomunica. ;)
io per quelli camperati ormai ho trovato il libretto delle preghiere ideale.... si chiama claymore :D
diamondhead
15-12-2011, 20:20
leva hbao, aa post e blur
ho provato, ma così l'effetto visivo spettacolare viene meno :( grazie cmq
mi sa che rimango così con tutto a ultra tranne effetti alto e AA disattivato.
cmq non vado sotto i 40
blackbird01
15-12-2011, 20:36
io per quelli camperati ormai ho trovato il libretto delle preghiere ideale.... si chiama claymore :D
io invece me ne sto più sul classico....un bel coltello nella schiena e li passa la voglia di camperare :D
Oo=Alex=oO
15-12-2011, 20:48
ho preso l'espansione ma sul battlelog mi continua a comparire" buy it now"!!
e che cazz!!!:muro: :muro:
gia provato a riavviare varie volte origin e battlelog...
qualche idea :D ?
BLACK-SHEEP77
15-12-2011, 20:53
io invece me ne sto più sul classico....un bel coltello nella schiena e li passa la voglia di camperare :D
ma non lo sapete che il lupo perde il pelo ma non il vizio, lo potete far fuori in tutti i modi, lo potete fare anche arrosto con il cannello con 2 patatine fritte per contorno, continuerà sempre a camperare.
ma che fai, ti avvicini furtivamente e gliela piazzi vicino vicino alle mutande? xD
ma che fai, ti avvicini furtivamente e gliela piazzi vicino vicino alle mutande? xD
già :D
ahah xD pensavo qualcosa di più impegnativo xD grazie mille fazz :) ah gente ma col nuovo aggiornamento (del plugin) avete problemi a collegarvi coi server? Io mi collegavo benissimo, poi ho aggiornato il plugin e di nuovo PUFF.... Sei stato disconnesso da EA Online, C'è stato un problema col server, Sei stato espulso da PunkBuster e bla bla bla.. :ciapet: in ogni caso riesco a giocare... :p
:ciapet: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GAabVQ_XkJ4#t=264s
già :D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GAabVQ_XkJ4#t=51s
Comunque il video merita di esser visto tutto. Anche se era già stato postato mille pagine dietro :sofico:
ragazzi vi posso chiedere un gran favore? vorrei comprare il gioco + dlc mi daresti un consiglio da dove prenderlo per risparmiare?!?!? grazie mille :( :(
Scusa sai dirmi cosa sono le assegnazioni? Intendo quei pulsanti che compaiono a fine round priuma delle statistiche e su cui ti fa cliccare....a che servono? Non capisco cosa succede cliccando su una di esse......
blackbird01
16-12-2011, 00:12
http://www.youtube.com/watch?v=lFynHY8fCrg&feature=mfu_in_order&list=UL
ho appena scoperto la lamerata del secolo :D
prima di questo video ero convinto che il MAV fosse completamente innoquo e inutile se giocato in solitario....invece ora... :asd:
Scusa sai dirmi cosa sono le assegnazioni? Intendo quei pulsanti che compaiono a fine round priuma delle statistiche e su cui ti fa cliccare....a che servono? Non capisco cosa succede cliccando su una di esse......
sono dei nuovi achievements, se li fai sblocchi nuove armi.
sono dei nuovi achievements, se li fai sblocchi nuove armi.
Comunque funzionano anche NON nelle mappe B2K.
si non l'avevo specificato, ma è così.
infatti ci sono + medici che ti ressano e + spam di rpg e m320!:D
totalitarianmight
16-12-2011, 07:11
ragazzi vi posso chiedere un gran favore? vorrei comprare il gioco + dlc mi daresti un consiglio da dove prenderlo per risparmiare?!?!? grazie mille :( :(
Ho letto da qualche parte che gamestop fa uno sconto del 43% o sabato o domenica. Verifica quest'informazione (prendila con le molle, non sono sicuro). Considera poi che devi aggiungere i 15 euro di B2k.
ho preso il dlc back to karkand ieri sera dal sito origin ma ancora non mi è arrivato niente, è normale ?
Ho la versione russa sarà mica un problema ?
big larry
16-12-2011, 07:57
Ragazzi, si sà se sono previste altre DLC, oltre a quella già uscita B2K, in futuro per BF3?
Se sì quali e quando?
mircocatta
16-12-2011, 08:01
ho preso il dlc back to karkand ieri sera dal sito origin ma ancora non mi è arrivato niente, è normale ?
Ho la versione russa sarà mica un problema ?
idem per un mio amico, ma ha la versione scatolata ITA
l'ha acquistato da origin alle 22.30 ma ancora non gli sono arrivate email di conferma, nonostante sul battlelog sia comparso un "post" (nella sua bacheca) in cui dice che ora può giocare a b2k..mentre poi se cerca di entrare in una mappa b2k gli dice che la deve ancora acquistare
belva7121
16-12-2011, 08:04
mi sa che per attivare b2k devi chiudere il gioco e origin e riaprire , poi dovresti riuscire ad entrare nelle mappe nuove
:ciapet: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GAabVQ_XkJ4#t=264s
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GAabVQ_XkJ4#t=51s
Comunque il video merita di esser visto tutto. Anche se era già stato postato mille pagine dietro :sofico:
Apettate un momento, mi state facendo credere che la gente può salire sul mav? :eek:
mircocatta
16-12-2011, 08:14
mi sa che per attivare b2k devi chiudere il gioco e origin e riaprire , poi dovresti riuscire ad entrare nelle mappe nuove
Eh mi sa che non è così :(
in ogni caso, il warfare pack, quando sarà disponibile per tutti? si sa la data?
gia proprio cosi.. di solito li vedi sulle gru o sulle torri gemelle :D e usano l'ascensore detto MAV..
tribalspirit
16-12-2011, 08:22
per la decimillesima volta, per abilitare l'espansione dovete sloggarvi e poi riloggarvi sul battlelog
se non basta dovete rimuovere anche i cookie del battlelog, da tutti i browser e magari svuotare la cache
qualcuno la metta in prima pagina per favore o ci ritroviamo il 3d infestato fino all'uscita di bf:mwOver9000
Eh mi sa che non è così :(
in ogni caso, il warfare pack, quando sarà disponibile per tutti? si sa la data?
allora stai facendo un pò di confusione:
il warfare pack sono delle armi che ti davano subito (type 88, dao , soppressore fiamma ecc.) , che cmq puoi sbloccare saalendo di livello. quando ho preso su origin il gioco versione limited, mi è arrivato il seriale del warfare pack che si riscattava da origin.
il dlc con le nuove mappe era incluso nel seriale della limited, tranne se lo prendi dopo è un'altro seriale e si chiama Back To Karkand. chiaro?
Riassumendo, come vi sembrano le nuove armi degli assignments?
ci sono alcune che avete sbloccato non userete mai?
nuovoUtente2
16-12-2011, 09:17
prima di questo video ero convinto che il MAV fosse completamente innoquo e inutile se giocato in solitario....invece ora... :asd:
:eek:
l'ho sbloccato da poco, non capisco perchè c'è scritto che ho una munizione e
se premo il tasto fuoco non succede nulla se non azzerare la munizione che viene ricaricata. qualcuno sa a cosa serve? io uso 'q'q per segnalare i nemici.
si è vero ma il mortaio non mi segna assegnazioni nelle mappe normali, tutti gli altri si.
si non l'avevo specificato, ma è così.
infatti ci sono + medici che ti ressano e + spam di rpg e m320!:D
io non ho mai usato rpg contro fanteria, non lo ritenevo etico;
ora ci sto prendendo gusto :asd:
l'unica ardua per me è distruggere un mezzo con la fiamma ossidrica, la prima del geniere l'ho completata senza fatica
Il testo della canzone è fenomenale :D
nuovoUtente2
16-12-2011, 09:31
Battlefield 3 è la 5° ricerca più effettuata su Google AL MONDO!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
trovate il link nella home di google di oggi!
link classifica: http://www.googlezeitgeist.com/it
link descrizione ricerche BF3 (da leggere assolutamente :) ): http://www.googlezeitgeist.com/it/top-searches/battlefield_three
mircocatta
16-12-2011, 09:41
allora stai facendo un pò di confusione:
il warfare pack sono delle armi che ti davano subito (type 88, dao , soppressore fiamma ecc.) , che cmq puoi sbloccare saalendo di livello. quando ho preso su origin il gioco versione limited, mi è arrivato il seriale del warfare pack che si riscattava da origin.
il dlc con le nuove mappe era incluso nel seriale della limited, tranne se lo prendi dopo è un'altro seriale e si chiama Back To Karkand. chiaro?
che io sappia il warfare pack NON era in tutte le limited. ma solo in quelle che lo comprendevano. difatti a me non è arrivato nulla del genere, e il gioco l'ho sbloccato da origin
io non vedo quelle armi tra le possibili da sbloccare quindi credo che prima devo procurarmelo..
per il b2k non ho problemi, avendo la limited l'ho già compreso
SiR.OnLy
16-12-2011, 09:47
che io sappia il warfare pack NON era in tutte le limited. ma solo in quelle che lo comprendevano. difatti a me non è arrivato nulla del genere, e il gioco l'ho sbloccato da origin
io non vedo quelle armi tra le possibili da sbloccare quindi credo che prima devo procurarmelo..
se il gioco l'hai comprato da origin ti devono aver mandato il warfare pack^^
il warfare pack era solo per gli acquisti da origin e gamestop..
mircocatta
16-12-2011, 09:50
se il gioco l'hai comprato da origin ti devono aver mandato il warfare pack^^
il warfare pack era solo per gli acquisti da origin e gamestop..
diciamo che l'ho acquistato da d2d e attivato da origin :D scoperto l'arcano mistero
e quindi, ripeto, il warfare, visto che hanno detto che NON rimarrà una esclusiva e verrà poi rilasciato a tutti, quando succederà?
la limited l'hai presa su origin? se si te lo danno(ti arriva una mail a parte con il codice).
che livello sei?
da un sito:
Physical Warfare Pack avrà in più il mitragliatore leggero Type 88m, il fucile di precisione SKS,e le munizioni rinforzate per il fucile semiautomatico DAO-12
il dao lo sblocchi di sicuro(livello 38).
in giro vendono le key per avere le armi.
allora per l espansione back to karkand ho chiamato l assistenza non so se me l ha sistemato lui o no perchè è caduta la linea
in ogni caso non serve aspettare nessun codice, è automatico.
L'unica cosa da fare è chiudere origin e sloggarsi dal battlelog, attenzione non dico chiudere il browser, ma fare sign out dal battlelog, appena rifatto il log-in era tutto a posto.
Dr Banana
16-12-2011, 09:57
Riassumendo, come vi sembrano le nuove armi degli assignments?
ci sono alcune che avete sbloccato non userete mai?
io ne ho provate solo 2 per ora:
il famas non è male, ottimo rof ma iron sight scomodissime per fare le prime kill
vorrei sbloccare l' L85 ma giocare a squad dm per sbloccarlo.... (DICE maledetti)
il g53 del geniere l'ho provato un po' ieri e mi ci sono trovato bene davvero
nuovoUtente2
16-12-2011, 10:04
ho letto i premi e uno dice "uccidi 7 nemici con armi da difesa personale".
quello di uccidere 4 nemici col coltello l'avevo fatto, ma escluso il coltello quali sono le armi da difesa personale? :mbe:
grazie
ma quella fantastica tabellina con le stat delle armi in prima pagina è aggiornata o è pre patches?
quello di uccidere 4 nemici col coltello l'avevo fatto, ma escluso il coltello quali sono le armi da difesa personale? :mbe:
grazie
pp-2000, pdw, e simili
nuovoUtente2
16-12-2011, 10:11
pp-2000, pdw, e simili
aaaaaaah capito ;) grazie
quindi anche le pistole?
Blade4613
16-12-2011, 10:12
aaaaaaah capito ;) grazie
quindi anche le pistole?
no le pistole ti danno il nastro pistole
Ehm, giusto l'ennesimo bug:
ieri sono saltato da un'altezza ridicola, invece di fare le scale. Il caso ha voluto che proprio in quel momento sotto di me passasse un nemico... ed è accaduto proprio come in Mario Bros, gli sono saltato in testa ed è morto, molto probabilmente per "sfortura", visto che non mi ha dato la kill...
:D
grazie
Probabilmente le pistole...
Spray al peperoncino
nuovoUtente2
16-12-2011, 10:15
no le pistole ti danno il nastro pistole
giusto, l'avevo dimenticato. ho 39 nastri diversi e stavo dando un'occhiata per vedere quali mancavano :)
già risposto grazie lo stesso
allora per l espansione back to karkand ho chiamato l assistenza non so se me l ha sistemato lui o no perchè è caduta la linea
in ogni caso non serve aspettare nessun codice, è automatico.
L'unica cosa da fare è chiudere origin e sloggarsi dal battlelog, attenzione non dico chiudere il browser, ma fare sign out dal battlelog, appena rifatto il log-in era tutto a posto.
E' vero, lo si è scritto e detto più volte, PERO'.....: ieri sera ho comprato B2K su Origin, non guardo nemmeno se mi è arrivata la mail, lancio BF3 e ho giocato sulel mappe nuove senza sloggare.... :D
robertomorelli1986
16-12-2011, 10:18
grazie
C'è anche il P-90, che è l'arma che sto giocando adesso per fare gli sblocchi del recon. A cecchinare non sono bravo, sicché lo uso come "assalto tattico", data la comodità della radio e il soflam (o il MAV). Provalo il P-90, ratio di fuoco altissimo e buona precisione sulle basse distanze. Devi cercare lo scontro ravvicinato, perché dalla media e lunga distanza le buschi dai fucili, ma sul corto raggio sei letale con quel ratio di fuoco.
nuovoUtente2
16-12-2011, 10:19
ecco ne ho trovato uno che non lo completerò mai :cry: "esegui 2 uccisioni come nemesi"
e sarà difficile anche fare saltare 3 stazioni mcom in un turno :(
nuovoUtente2
16-12-2011, 10:21
C'è anche il P-90, che è l'arma che sto giocando adesso per fare gli sblocchi del recon. A cecchinare non sono bravo, sicché lo uso come "assalto tattico", data la comodità della radio e il soflam (o il MAV). Provalo il P-90, ratio di fuoco altissimo e buona precisione sulle basse distanze. Devi cercare lo scontro ravvicinato, perché dalla media e lunga distanza le buschi dai fucili, ma sul corto raggio sei letale con quel ratio di fuoco.
non l'ho ancora sbloccato il p90, con il cecchino uso solo fucili da cecchino, ho sempre amato questa classe e me la cavo anche bene :)
anche se avanzo lentamente non effettuando tante uccisioni come le altre classi, sono ancora con il primo fucile con otturatore e non è il massimo anche se fa il suo dovere.
Dr Banana
16-12-2011, 10:23
ma sono l'unico che con i jet non riesce a diminuire la velocità??
ho re-bindato il tasto, prima su tastiera, poi sul mouse, poi rimesso a default su S ma non va... :mc:
il bello è che con l' F35 funziona eccome ( troppo bello stare in hoovering a sparare a fanteria/mezzi, anche se come manovrabilità in volo siamo ai livelli di un autobus con le ali rispetto agli altri jet) ma con gli altri jet non mi decelera
:help:
barchitiello
16-12-2011, 11:12
ma sono l'unico che con i jet non riesce a diminuire la velocità??
ho re-bindato il tasto, prima su tastiera, poi sul mouse, poi rimesso a default su S ma non va... :mc:
il bello è che con l' F35 funziona eccome ( troppo bello stare in hoovering a sparare a fanteria/mezzi, anche se come manovrabilità in volo siamo ai livelli di un autobus con le ali rispetto agli altri jet) ma con gli altri jet non mi decelera
:help:
sisi lo stesso vale per me...se volessi atterrare non saprei come fare... a parte distruggere un jet da milioni di dollari :)
Absolute
16-12-2011, 11:31
ah ecco,ora provo.
Epoi un'altra cosa,sarò anche un nibbione,ma in single nella missione "il grande distruttore",penso di essere quasi alla fine,sulla metro,dopo l'azione scriptata quando butto fuori dal finestrino il terrorista,vado in fondo al vagone e il tizio ha messo una bomba attaccata al vetro,esco dal finestrino,salto sull'altro vagone,ma senza nessun motivo muoio sempre.é la stessa scena fatta all'inizio del gioco,solo che lì quando salto sull'altro vagone vedo il tizio dal finestrino che mi spara,casco giù,ed il gioco però in questo caso continua.
Mah,dopo aver passato anni a videogiocare succede sempre qualcosa di nuovo:D :D :D :D :D
Ho lo stesso problema.... qualcuno ha risolto?
http://symthic.com/?s=bf3
Sito utilissimo aggiornato con danni delle armi, accuracy, specializzazioni e molto altro!
In sviluppo, non visualizzabile con ie.
Consiglio a matalf di metterlo in 1 pagina
SiR.OnLy
16-12-2011, 12:51
Sito utilissimo aggiornato con danni delle armi, accuracy, specializzazioni e molto altro!
figooooooo!
Se vuoi gente che pinga poco comprati un server e metti il limite ping a 50, liberissimo di farlo
magari si potesse, il TTubbies sarebbe limitato a 150ms, invece non si può, almeno per ora.
Fr@ncesco
16-12-2011, 13:33
la limited l'hai presa su origin? se si te lo danno(ti arriva una mail a parte con il codice).
che livello sei?
da un sito:
Physical Warfare Pack avrà in più il mitragliatore leggero Type 88m, il fucile di precisione SKS,e le munizioni rinforzate per il fucile semiautomatico DAO-12
il dao lo sblocchi di sicuro(livello 38).
in giro vendono le key per avere le armi.
Per chi volesse il Physical Warfare Pack, è assolutamente inutile spendere soldi per acquistare la key, basta avere una Limited Edition, contattare il supporto tecnico EA e ve lo danno gratuitamente ;)
gd350turbo
16-12-2011, 13:39
Per chi volesse il Physical Warfare Pack, è assolutamente inutile spendere soldi per acquistare la key, basta avere una Limited Edition, contattare il supporto tecnico EA e ve lo danno gratuitamente ;)
ottima notizia !
ottimo sito complimenti.
LionelHutz
16-12-2011, 13:56
qualcuno di voi sa per caso come impostare in un server il numero di tickets?
qualcuno di voi sa per caso come impostare in un server il numero di tickets?
a default è
vars.gameModeCounter "100"
la cifra è in percentuale. Se vuoi aumentarli ad esempio per portarli da 400 a 600 non fai altro che portarlo al 150%
certo che cag.. hanno fatto con il battlelog , ora di default e impostato su normal , e i server custom sono stati distrutti :mad: prima giocavo in un server bf2 style : friendly fire on , auto heal off, squad spawn leader on , 3d spot off .. e ora lo hanno dovuto eliminare perche non entrava piu nessuno visto che con il quickmatch se non spunti piu normale , non entra
Ma ta cavolo quickmatch, solo io non l'ho mai usato ? :D
ma raga...volete dirmi che sto bf3 vi piace veramente? :rolleyes:
seriamente ormai il gioco è uscito e non si può più usare la scusa che tanto è una beta.
i tank che erano uno dei punti forti di bf2 fanno ridere: in bf2 la distanza visiva era a 30/40m...qua invece è a più di 400. potevano metterlo un piccolo zoom di default invece di costringere i carristi ad andare allo sbaraglio per cercarsi un nemico per poi essere regolarmente uccisi dalll'aereo o dall'altro tank camperato.
invece no. tutalpiù devi sbloccarlo il gadget dello zoom. che poi...che bella sta cosa dei gadget, se ne sentiva proprio l'esigenza.
le shell dei tank per tirar giù un fante devi sparagliele proprio sotto i piedi. molti ovviamente non ci riescono e quindi scelgono il di montare su la mitragliatrice...che ovviamente mica insta killa perchè se no i fanti poveretti come fanno a salvarsi le chiappe...almeno in bf2 se sparavi una shell anche a 3/4 metri dai soldati li facevi volar via, e mi pare giusto. qua invece anche con gli esplosivi rinforzati devi mettergli un dardo quasi sotto al culo per ottenere una kill :rolleyes: e in bf2 avevi anche la coassiale di default.
gli elicotteri manco mi soffermo per un attimo a giudicarli perchè ho rispetto per me stesso in bf2 forse la facevano un pò troppo da padroni, e mi pare giusto si parla di elicotteri non di pistole ad acqua, allora bastava depotenziarli una minima. qua invece li hanno fatti ridicoli. come ti alzi in cielo ti scannano come un capretto.
l'aereo sarà divertente giusto perchè svolazzaare in cielo con la grafica di bf3 può essere divertente. ma il bello di usarlo contro i nemici dove sta?
contro i carri usi i missili automatici AT mentre almeno in bf2 ci voleva un minimo di skill con le bombe oppure dovevi essere in un cacciabombardiere con un copilota. l'unica cosa divertente che rimane da fare è ingaggiare un dog fight con gli altri aerei.
alla fine hanno fatto il gioco user friendly per eccellenza dove i fanti possono farsi i cazzi loro tranquillamente. il carro lo tiri giù easy e non è una grossa minaccia, l'eli non può usare la chain gun per più di 2 sec. e come si alza in volo non durà più di 3 min in media...l'aereo non è certo un problema per i fanti e GG...hanno fatto il primo bf della serie dove i mezzi non sono l'asse portante del gioco ma giusto delle mere comparse.
bello bf3. ah dimenticavo, almeno le flag non le hanno toccate, ci sono sono tante e ben distanzaite le une dalle altre. e poi vuoi mettere giocare con gli occhiali da sole perchè se no diventi cieco in meno di 2 ore :)
bf3...GG.
freddye78
16-12-2011, 14:16
con sto gioco sto avendo un rapporto amore/odio..certe volte quando trovo un server e squadre decenti è un vero divertimento, in altre(più frequenti purtroppo)è solo un nervoso 0 divertimento a causa di morti instantanee,gente che si fa i cazzi suoi che non fa gioco di squadra,spammaggio selvaggio con l'RPG e SMAW o mappe piene di quei cagasotto di cecchini che ti oneshottano a km di distanza conodamente sdraiati dietro ad un cespuglio bah :mbe:
freddye78
16-12-2011, 14:20
le shell dei tank per tirar giù un fante devi sparagliele proprio sotto i piedi. molti ovviamente non ci riescono e quindi scelgono il di montare su la mitragliatrice...che ovviamente mica insta killa perchè se no i fanti poveretti come fanno a salvarsi le chiappe...almeno in bf2 se sparavi una shell anche a 3/4 metri dai soldati li facevi volar via, e mi pare giusto. qua invece anche con gli esplosivi rinforzati devi mettergli un dardo quasi sotto al culo per ottenere una kill :rolleyes: e in bf2 avevi anche la coassiale di default.
ecco pure io avevo notato sta cosa..io spesso uso il mitragliatore del tank anche perchè lo trovo quasi sempre occupato alla guida e devo praticamente tirare un caricatore intero per ammazzare l'omino anche a breve distanza..è necessario l'headshot pure con questo?:confused:
LionelHutz
16-12-2011, 14:23
a default è
vars.gameModeCounter "100"
la cifra è in percentuale. Se vuoi aumentarli ad esempio per portarli da 400 a 600 non fai altro che portarlo al 150%
ok grazie mille.. ora provo ;)
se volete fare un salto ogni tanto nel server dei Rinnegati :D :D
SUPERALEX
16-12-2011, 14:26
seriamente ormai il gioco è uscito e non si può più usare la scusa che tanto è una beta.
i tank che erano uno dei punti forti di bf2 fanno ridere: in bf2 la distanza visiva era a 30/40m...qua invece è a più di 400. potevano metterlo un piccolo zoom di default invece di costringere i carristi ad andare allo sbaraglio per cercarsi un nemico per poi essere regolarmente uccisi dalll'aereo o dall'altro tank camperato.
invece no. tutalpiù devi sbloccarlo il gadget dello zoom. che poi...che bella sta cosa dei gadget, se ne sentiva proprio l'esigenza.
gli elicotteri manco mi soffermo per un attimo a giudicarli perchè ho rispetto per me stesso in bf2 forse la facevano un pò troppo da padroni, e mi pare giusto si parla di elicotteri non di pistole ad acqua, allora bastava depotenziarli una minima, qua invece li hanno fatti ridicoli.
l'aereo sarà divertente giusto perchè svolazzaare in cielo con la grafica di bf3 può essere divertente. ma il bello di usarlo contro i nemici dove sta?
contro i carri usi i missili automatici AT mentre almeno in bf2 ci voleva un minimo di skill con le bombe oppure dovevi essere in un cacciabombardiere con un copilota. l'unica cosa divertente che rimane da fare è ingaggiare un dog fight con gli altri aerei.
alla fine hanno fatto il gioco user friendly per eccellenza dove i fanti possono farsi i cazzi loro tranquillamente. il carro lo tiri giù easy e non è una grossa minaccia, l'eli non può usare la chain gun per più di 2 sec. e come si alza in volo non durà più di 3 min in media...l'aereo non è certo un problema per i fanti e GG...hanno fatto il primo bf della serie dove i mezzi non sono l'asse portante del gioco ma giusto delle mere comparse.
bello bf3. ah dimenticavo, almeno le flag non le hanno toccate, ci sono sono tante e ben distanzaite le une dalle altre. e poi vuoi mettere giocare con gli occhiali da sole perchè se no diventi cieco in meno di 2 ore :)
bf3...GG.
mah mica è così vero io tengo montata la canister shell e oneshotta che è un piacere basta che prendi l'omino con la rosa anche a parecchie decine di metri riesci a uccidere o cmq a ferire l'altro....x il fatto che siano troppo esposti ai velivoli è vero anche se un pò di elicotteri ed aerei li ho tirati giù col cannone:sofico:
Secondo me non sapete sparare :D
Io ho fatto stragi col carro, KD nell'ordine di 25/1, c'è di meglio ma per il mio standard è molto.
Secondo il mio punto di vista è anche troppo overpowered (ma non mi lamento perché il carro è la mia passione :D), ci manca pure lo zoom!
Solo l'elicottero è molto più potente, con una raffica explode un carro in 3 secondi.
freddye78
16-12-2011, 14:29
mah mica è così vero io tengo montata la canister shell e oneshotta che è un piacere basta che prendi l'omino con la rosa anche a parecchie decine di metri riesci a uccidere o cmq a ferire l'altro....x il fatto che siano troppo esposti ai velivoli è vero anche se un pò di elicotteri ed aerei li ho tirati giù col cannone:sofico:
cos'è questa canister shell? :confused:
freddye78
16-12-2011, 14:30
Io ho fatto stragi col carro, KD nell'ordine di 25/1, c'è di meglio ma per il mio standard è molto.
Secondo il mio punto di vista è anche troppo overpowered, ci manca pure lo zoom!
Solo l'elicottero è molto più potente, con una raffica explode un carro in 3 secondi.
guarda che il mirino mi dà il colpo messo a segno eh..anche più volte di seguito eppure rimangono in piedi
gli elicotteri manco mi soffermo per un attimo a giudicarli perchè ho rispetto per me stesso in bf2 forse la facevano un pò troppo da padroni, e mi pare giusto si parla di elicotteri non di pistole ad acqua, allora bastava depotenziarli una minima, qua invece li hanno fatti ridicoli.
bf3...GG.
Non siamo d'accordo praticamente su nulla :asd:
Tank:
sono sgravissimi, devi saperli usare. Andare allo sbaraglio = morte. Usandolo sapientemente fai parecchi danni.
Il canister shell è spettacolare, tiro giù fanti come mosche, devi essere preciso, ma vanno drittissimi anche se il nemico è ad un centinaio di metri. Usandolo con la visuale termica poi è uno sballo. Inoltre la reactive armor salva percchio le chiappe.
Elicotteri: la vera ira diddio di BF3.
Sono spettacolari, potentissimi. Quando poi ha un buon gunner a bordo (magari in ts con te) si praticamente invulnerabile (tranne ai caccia). Doppi flares, manutenzione, missili, cannone, missili TV...
Per il littlebird è diverso, ma contro la fanteria è veramente pazzesco. Devi essere bravo a non farti cecchinare ;)
Aerei: il vero e unico pericolo per gli eli d'attacco. Con una passata di minigun gli eli vengono giù. Inoltre contro i carri sono uno spasso. Rocket Pod e minigun. Efficace anche contro i fanti.
Mentre per le flag.. boh, non ho inteso se il tuo commento fosse ironico o meno, ma io le avrei distanziate di più, anzi, ne avrei aggiunte, almeno su caspian e firestorm.
Dr Banana
16-12-2011, 14:48
sisi lo stesso vale per me...se volessi atterrare non saprei come fare... a parte distruggere un jet da milioni di dollari :)
Ma pure a te va con l' F35 ma con gli altri no?
Con i jet ho fatto un bel po' di kill ma ogni tanto nel dogfight subisco per non poter fare virate strette cribbio:muro:
IlGranTrebeobia
16-12-2011, 15:00
gli elicotteri manco mi soffermo per un attimo a giudicarli perchè ho rispetto per me stesso in bf2 forse la facevano un pò troppo da padroni, e mi pare giusto si parla di elicotteri non di pistole ad acqua, allora bastava depotenziarli una minima. qua invece li hanno fatti ridicoli. come ti alzi in cielo ti scannano come un capretto.
bf3...GG.
:asd:
I tank di bf3 sono immortali (già solo la riparazione automatica è sgrava, mettici un tecnico che ti ripara e ciao) in confronto a quelli di bf2 e, nelle mappe giuste, i mezzi sono fondamentali.
SUPERALEX
16-12-2011, 15:02
cos'è questa canister shell? :confused:
arma secondaria del carro trasforma il cannone in un grosso shotgun
nuovoUtente2
16-12-2011, 15:30
wow a saperlo prima l'avrei richiesto (il mio negozio mi ha dato lo specact kit)
però sinceramente ora preferisco sbloccarle quelle armi, è più bello :)
robertomorelli1986
16-12-2011, 15:41
Mmm. La canister shell prova di nuovo a usarla senza pregiudizi. Oneshotta fino ad almeno una trentina di metri, sennò comunque lo riduci male il fante di turno. Se poi switchi subito al cannone lo finisci senza problemi. Oltre al fatto che col 3d spot ti basta una passata orizzontale con spam del tasto "Q" per sgamare i camperoni appostati... Tutto questo se sei solo! Se hai anche il secondo alla mitraglia è l'apoteosi.
L'elicottero non è la mia passione. Mi considero un pilota sufficiente e un buon gunner, ma se qui parli con gente "seria", che quando vola fa danni davvero (tipo Vinnie o Light, Crystal Dragon per citarne solo alcuni) ti potranno tranquillamente dire che fanno match su match per intero, volando indisturbati. E non parlo di nemici cerebrolesi, bisogna solo coordinarsi bene col doppio flare, dopodiché l'immortalità è a portata di mano.
contro i carri usi i missili automatici AT mentre almeno in bf2 ci voleva un minimo di skill con le bombe oppure dovevi essere in un cacciabombardiere con un copilota.
A questo punto ti chiedo: quanti carri hai tirato giù del tutto (non solo disattivati) con il jet? Io pochissimi. La scarica di razzi più il cannone li disattiva spesso, ma distruggerli non è affatto facile come invece dici...
Sulle flag forse avevi ragione fino all'uscita di B2K. Ieri però sono stato su "Strike at Karkand" ed è stata una maratona. Alla fine mi sono scelto un pezzo di mappa da coprire, 4 bandiere, andare da un lato all'altro della mappa era snervante a piedi. Tutto sto divertimento podistico invocato da alcuni proprio non lo capisco: maratoneti! :D
mircocatta
16-12-2011, 16:14
bf3...GG.
ah davvero? sono giusto appena entrato per dire che ho trovato le mappe dell'espansione un po troppo sgrava per i mezzi! :asd: se non ne hai uno è quasi impossibile vincere! oggi mi sentivo come un topo con il leone, neanche il gatto, ma il leone! :asd: non capisco come potessero avere i nemici 3 tank, 1a contraeree e due minicarri O_o ci hanno disintegrato! (noi solo fanteria che cazz!)
poi scusami... non puoi dire che i tank sono delle cacchette.. personalmente me la cavo abbastanza bene, diciamo che "evito di usarli" altrimenti faccio troppi danni lol!
ieri sera, quando mi son trovato in una partita in cui non c'era un compagno che cozzava l'altro (difatti stavamo perdendo 160 a 66) sono sceso da un elicottero dove mi divertivo a fare razzie di fanteria, rubato un tank al nemico, sono partito alla conquista delle bandiere, 30 uccisioni, millemila distruzioni mezzi di gente che voleva partire con eli e aerei e puf, partita vinta e 7.000 punti solo di tank in saccoccia :D e la cosa mi succede spesso, ho ribaltato molte partite grazie al tank (la mia più bella è aver ribaltato un 5-70 in un 2-0 wiiiin :D)
certo, quando la fanteria è tanta e capace (di nascondersi e rpgzzare, come mi è successo oggi) non c'è tank che regge, ma già con un buon compagno geniere si possono fare grosse differenze nelle partite!
in sintesi: sei decisamente contro corrente rispetto a tutti! :asd:
cut
I tank a mio avviso sono fatti molto bene..c'è il giusto bilanciamento tra rpg e tank. Cmq se hai un geniere che ti ripara puoi durare parecchio. Ovviamente se vai alla kamikaze non duri più di 30s.
Per i canister shell non mi pronuncio visto che li ho appena sbloccati e li devo provare.
Per i jet: li trovo più manovrabili di bf2 (però ho giocato solo la demo), tranne l'f35 che è un aborto quando frena ed è un bisonte volante (ma dico io non potevano far bindare il tasto per il decollo verticale da un'altra parte? dannate scatolette). Per tirare giu un carro una smitragliata non basta, infatti io uso i rocket pods; già però faccio macelli in rush con il jet, quindi non oso pensare che lamerata fosse su bf2 con le bombe.
Per l'elicottero: con doppio flare e un pilota/gunner con un pò di cervello diventi dio, e non ti buttano giù MAI.
Se vi fà piacere venite a trovarci!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/be8791e9-564c-4702-bbc9-628c52082bb7/Multiplay-SoD-TNT-Italian-Server-No-Rulez/
buona notizia
Ma ta cavolo quickmatch, solo io non l'ho mai usato ? :D
anch'io mai usato
Crystal Dragon
16-12-2011, 18:45
In realtà il problema principale dei veicoli, ora quasi risolto con i mezzi aerei, è il disable. Per me dovrebbe stare al 20%, magari non al 5% come su bf2, però è inammissibile che tutte le 1on1 coi carri si finisca a spararsi da fermi facendo a chi muore per primo. E certe volte basta un rpg per disabilitarti, anche lì sono sicuro che non si debba cercare il realismo (carri che resistono a 8 rpg), ma almeno devi essere in grado di muoverti dopo due colpi ben piazzati.
Crystal Dragon
16-12-2011, 18:53
Per l'elicottero: con doppio flare e un pilota/gunner con un pò di cervello diventi dio, e non ti buttano giù MAI.
I doppi flare sono inutili se hai contro una squadra ben preparata con soflam e javelin, o carro con citv e guided shell. Ormai ho trovato la combo di perk perfetta!
Pilota:
Guided Rockets
ECM Jammer
Heatseekers
Gunner:
Autoloader
Flares
TV Missile
michael1one
16-12-2011, 18:56
Secondo il mio punto di vista è anche troppo overpowered (ma non mi lamento perché il carro è la mia passione :D), ci manca pure lo zoom!
anch’io se salco su un tank, sono kill a raffica assicurate :asd:
SUPERALEX
16-12-2011, 19:04
In realtà il problema principale dei veicoli, ora quasi risolto con i mezzi aerei, è il disable. Per me dovrebbe stare al 20%, magari non al 5% come su bf2, però è inammissibile che tutte le 1on1 coi carri si finisca a spararsi da fermi facendo a chi muore per primo. E certe volte basta un rpg per disabilitarti, anche lì sono sicuro che non si debba cercare il realismo (carri che resistono a 8 rpg), ma almeno devi essere in grado di muoverti dopo due colpi ben piazzati.
nn solo io nn capisco perchè certe volte scendo lo aggiusto magari fino all'80-90% risalgo e il carro ancora nn si muove con in + la vita che scende da sola....e son costretto a riscendere e portarlo al 100%...cmq nn so se avete letto battlefield 3 è la quinta query + eseguita del 2011 su google:D cod sukaaaaa:sofico:
I tank a mio avviso sono fatti molto bene..c'è il giusto bilanciamento tra rpg e tank. Cmq se hai un geniere che ti ripara puoi durare parecchio. Ovviamente se vai alla kamikaze non duri più di 30s.
Per i canister shell non mi pronuncio visto che li ho appena sbloccati e li devo provare.
Per i jet: li trovo più manovrabili di bf2 (però ho giocato solo la demo), tranne l'f35 che è un aborto quando frena ed è un bisonte volante (ma dico io non potevano far bindare il tasto per il decollo verticale da un'altra parte? dannate scatolette). Per tirare giu un carro una smitragliata non basta, infatti io uso i rocket pods; già però faccio macelli in rush con il jet, quindi non oso pensare che lamerata fosse su bf2 con le bombe.
Per l'elicottero: con doppio flare e un pilota/gunner con un pò di cervello diventi dio, e non ti buttano giù MAI.il consiglio che ti do con eli pilota deve impostare il laser e il ganner il
missile guidato fidati uno che a molte ore di volo XD butti giu eli come niente anche con 2 flair
I doppi flare sono inutili se hai contro una squadra ben preparata con soflam e javelin, o carro con citv e guided shell. Ormai ho trovato la combo di perk perfetta!
Pilota:
Guided Rockets
ECM Jammer
Heatseekers
Gunner:
Autoloader
Flares
TV Missileil missile tv e passato di moda ormai, pilota deve impostare il puntatore lasser e il ganner il missile giudato
Crystal Dragon
16-12-2011, 19:29
il missile tv e passato di moda ormai, pilota deve impostare il puntatore lasser e il ganner il missile giudato
che combo nabba, ti tiro giù prima ancora che mi laseri :asd:
che combo nabba, ti tiro giù prima ancora che mi laseri :asd:fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a quota 100 vedi te ;)
prova la combinazione che ho fatto io e prova con un tuo amico butti giu jet ed eli come niente
Crystal Dragon
16-12-2011, 19:37
fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a cuota 100 vedi te ;)
prova la combinazione che ho fatto io e prova con un tuo amico butti giu jet ed eli come niente
si lo so, sto per cominciare ad usarla con littlebird, ma sugli eli mi toglierei tutto il divertimento, e poi il range del tv è ancora abbastanza ampio da permettermi di non stare a tiro del guided
si lo so, sto per cominciare ad usarla con littlebird, ma sugli eli mi toglierei tutto il divertimento, e poi il range del tv è ancora abbastanza ampio da permettermi di non stare a tiro del guidedcon ste mappe piccole sei sempre sotto tiro
Crystal Dragon
16-12-2011, 20:03
con ste mappe piccole sei sempre sotto tiro
Dipende sempre dal pilota e dallo stile di volo, se sai stare lontano dai soflam, il tv è ancora l'arma più mortale nelle mani di chi lo sa usare. E poi il laser painter con la roba guidata è una cosa troppo sgrava, che in alcuni casi non richiede neanche teamplay (ad esempio con il littlebird), è scontato che sarà nerfata a breve.
Dipende sempre dal pilota e dallo stile di volo, se sai stare lontano dai soflam, il tv è ancora l'arma più mortale nelle mani di chi lo sa usare. E poi il laser painter con la roba guidata è una cosa troppo sgrava, che in alcuni casi non richiede neanche teamplay (ad esempio con il littlebird), è scontato che sarà nerfata a breve.Per me va solo tolta sta cosa del laser
fin ora col missile tv sono rimasto 50 kill contro gli eli....col missile giudato sono a cuota 100 vedi te ;)
spero tu sia a quota e non a cuota :D
comunque la minimi è diventata la mia arma preferita, però ogni tanto noto che non entra un colpo, oggi c'era uno davanti a me, gli ho scaricato addosso 70 colpi e finalmente l'ho ucciso, di headshot :/
spero tu sia a quota e non a cuota :D
comunque la minimi è diventata la mia arma preferita, però ogni tanto noto che non entra un colpo, oggi c'era uno davanti a me, gli ho scaricato addosso 70 colpi e finalmente l'ho ucciso, di headshot :/sorry scusami ma sto scrivendo metre gioco un po :P
eresia. ti affogherò nel sangue.
Non siamo d'accordo praticamente su nulla :asd:
Tank:
sono sgravissimi, devi saperli usare. Andare allo sbaraglio = morte. Usandolo sapientemente fai parecchi danni.
Il canister shell è spettacolare, tiro giù fanti come mosche, devi essere preciso, ma vanno drittissimi anche se il nemico è ad un centinaio di metri. Usandolo con la visuale termica poi è uno sballo. Inoltre la reactive armor salva percchio le chiappe.
maahhh. infatti si vedono i risultati nei server. i tank in bf2 erano sempre i primo della classifica in mappe come karkand. qua no. trovami 5 account con un 10 di kdr col tank su bf3 e almeno 800/1000 kills...
Elicotteri: la vera ira diddio di BF3.
Sono spettacolari, potentissimi. Quando poi ha un buon gunner a bordo (magari in ts con te) si praticamente invulnerabile (tranne ai caccia). Doppi flares, manutenzione, missili, cannone, missili TV...
Per il littlebird è diverso, ma contro la fanteria è veramente pazzesco. Devi essere bravo a non farti cecchinare ;)
Aerei: il vero e unico pericolo per gli eli d'attacco. Con una passata di minigun gli eli vengono giù. Inoltre contro i carri sono uno spasso. Rocket Pod e minigun. Efficace anche contro i fanti.
Mentre per le flag.. boh, non ho inteso se il tuo commento fosse ironico o meno, ma io le avrei distanziate di più, anzi, ne avrei aggiunte, almeno su caspian e firestorm.
si va beh....
cmq come lo compro e lo provo ti dico meglio se hai ragione o se mi sono sbagliato.
maxmix65
16-12-2011, 23:02
:D Vi segnalo questo video davvero ben fatto
http://www.youtube.com/watch?v=C7NxGzWYlgU
Posto anche qua.
"impossibile collegarsi ai server EA per attivare BF3 su questo computer usando il tuo account. Riprova più tardi.
Quando cerco di loggare Origin... sto cercando soluzioni ma non sto trovando nulla.
Qualcuno sa qualcosa?
eresia. ti affogherò nel sangue.
maahhh. infatti si vedono i risultati nei server. i tank in bf2 erano sempre i primo della classifica in mappe come karkand. qua no. trovami 5 account con un 10 di kdr col tank su bf3 e almeno 800/1000 kills...
si va beh....
cmq come lo compro e lo provo ti dico meglio se hai ragione o se mi sono sbagliato.per me hai sbaglita gioco
per me hai sbaglita gioco
e con rispetto che te lo dico..ogni tanto azzeccala na parola.
vulvaoculare
17-12-2011, 04:31
Nazionale italiana.
La nazionale italiana di bf3 ha un CT. XPEPPEX86.
Peccato si tratti di un cheater che, Durante il torneo delle regioni di ESL ,ha utilizzato armi vietate senza subire alcuna sanzione disciplinare ne di annullamento di cw. Il motivo? È un'admin di esl.
Ha lui stesso dichiarato di aver imbrogliato. Insomma è un cheater reoconfesso..
Vi sentite rappresentati da uno cosí?
Dipende sempre dal pilota e dallo stile di volo, se sai stare lontano dai soflam, il tv è ancora l'arma più mortale nelle mani di chi lo sa usare. E poi il laser painter con la roba guidata è una cosa troppo sgrava, che in alcuni casi non richiede neanche teamplay (ad esempio con il littlebird), è scontato che sarà nerfata a breve.
Quoto, il tv è potentissimo e se sei coordinato col pilota fai veramente i danni :D
Nazionale italiana.
Peccato si tratti di un cheater che, Durante il torneo delle regioni di ESL ,ha utilizzato armi vietate senza subire alcuna sanzione disciplinare ne di annullamento di cw. Il motivo? È un'admin di esl.
Ha lui stesso dichiarato di aver imbrogliato. Insomma è un cheater reoconfesso..
Io direi che per essere il rappresentante di bf3 per il nostro paese ci sta tutto. Guarda un pò i politici che abbiamo l'esempio che danno :fagiano:
big larry
17-12-2011, 08:50
:D Vi segnalo questo video davvero ben fatto
http://www.youtube.com/watch?v=C7NxGzWYlgU
L'essenza di BF3.
Bello.
Nazionale italiana.
ma è un cheater vero e proprio, oppure ha usato armi non permesse?
perchè un cheater che è admin di esl sembra un controsenso.
edit: sono andato nel forum dove regna il flame e sto leggendo.
BLACK-SHEEP77
17-12-2011, 09:56
in questo BF3 è davvero frustrante pilotare gli elicottero e carri armati, mi sento come Rambo: Io in BF bad company 2 pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui in questo BF3 non riesco neanche ad'alzarmi in volo:sbonk: :muro:
maremma maiala ma è possibile che ogni volta che provo a loggarmi origin non mi riconosce la password e la devo resettare? è capitato a qualcuno?
maremma maiala ma è possibile che ogni volta che provo a loggarmi origin non mi riconosce la password e la devo resettare? è capitato a qualcuno?
Si, fortunatamente non sono il solo, pesno allora che stanno avendo casini da quando hanno rilasciato b2k. Ieri mi è capitato però che mentre loggava origin mi richiedeva la password (nonostante gli avessi ripetuto un milione di volte ricorda la password), ma non ho fatto nulla; invece ho aspettato qualche istante e il campo si è compilato da solo ed è andato avanti. Sistemeranno mi auguro, altrimenti dovremo boicottare origin per qualsiasi altro gioco futuro
SUPERALEX
17-12-2011, 10:43
ma hanno tolto il perk del terzo pilota sui tank?? è sparito:confused:
ragazzi ho notato una cosa molto fastidiosa, ossia quando ordino la lista dei server per numero di giocatori non mi viene visualizzato correttamente un ordine a scalare, dai server più pieni ai più vuoti... Prima dell'aggiornamento non avevo questo "problema".
e con rispetto che te lo dico..ogni tanto azzeccala na parola.hai sbagliato gioco:D
hai sbagliato gioco:D
mi hai cancellato dalla lista amici solaccia
:rolleyes:
ma hanno tolto il perk del terzo pilota sui tank?? è sparito:confused:
si e vero e sparito pero puoi sempre entrare nei tank...magari lo hanno rimosso come sblocco ed lo hanno messo di default
robertomorelli1986
17-12-2011, 10:55
Mi sono appena accorto che hanno tolto il terzo posto dal tank :rolleyes:
Ma che gli dice il cervello a questi... io lo trovavo utilissimo, fosse anche solo per avere un passaggio "sicuro" in mezzo alla mappa. Sto cercando le ragioni, ma toglierlo così di botto (senza sentire il parere della comunità) mi sembra una cazzata gigantesca. Mah.
Nazionale italiana.
sinceramente non me frega un caxxo di esl :D e diventato uno schif , poco serio (vedi questa storia ) e pieno di troll
Si, fortunatamente non sono il solo, pesno allora che stanno avendo casini da quando hanno rilasciato b2k. Ieri mi è capitato però che mentre loggava origin mi richiedeva la password (nonostante gli avessi ripetuto un milione di volte ricorda la password), ma non ho fatto nulla; invece ho aspettato qualche istante e il campo si è compilato da solo ed è andato avanti. Sistemeranno mi auguro, altrimenti dovremo boicottare origin per qualsiasi altro gioco futuro
ora mi sta dicendo che i server di autenticazione sono giù :muro: :muro: :muro:
Alberello69
17-12-2011, 11:48
Ciao a tutti, ieri sera ho comprato l'expansion pack utilizzando i link in Battlelog, ho fatto il pagamento con paypal pero non ho ricevuto nessun codice di attivazione, solo la conferma di pagamento di paypal.
Non mi é ancora possibile accedere ai server con le nuove mappe.
Qualcuno sa come funziona il processo di attivazione? :muro:
Ciao a tutti, ieri sera ho comprato l'expansion pack utilizzando i link in Battlelog, ho fatto il pagamento con paypal pero non ho ricevuto nessun codice di attivazione, solo la conferma di pagamento di paypal.
Non mi é ancora possibile accedere ai server con le nuove mappe.
Qualcuno sa come funziona il processo di attivazione? :muro:
come stato detto e ridetto...chiudi origin, fai logout dal battlelog e poi rientra..ti si attiva in automatico..
michael1one
17-12-2011, 11:54
ho notato che incominciano a vendere il DLC Back To Karkand su amazon uk e altri siti
ho notato che incominciano a vendere il DLC Back To Karkand su amazon uk e altri siti
si..esiste la versione scatolata! l'ha presa un mio amico da Fnac l'altro ieri..;) costo identico, ma almeno si ha la scatola :asd:
ne aveva presa una anche per me, ma l'avevo acquistato mezz'ora prima su origin :muro:
michael1one
17-12-2011, 12:00
si..esiste la versione scatolata! l'ha presa un mio amico da Fnac l'altro ieri..;) costo identico, ma almeno si ha la scatola :asd:
ne aveva presa una anche per me, ma l'avevo acquistato mezz'ora prima su origin :muro:
credevo che ti inviavano solo il codice, cmq 12€ euro su amazon uk
in questo BF3 è davvero frustrante pilotare gli elicottero e carri armati, mi sento come Rambo: Io in BF bad company 2 pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui in questo BF3 non riesco neanche ad'alzarmi in volo:sbonk: :muro:
rispondevi? :mbe:
rispondevi? :mbe:
Citazione di Rambo, quando fa il discorso finale.
Rispondere utilizzato come "rendere conto".
mi hai cancellato dalla lista amici solaccia
:rolleyes:ho combinato un cassino io rimandala che accettttttto
SUPERALEX
17-12-2011, 12:55
ho appena letto da un dipendente dice che la sparizione del citv è un bug del battlelog....in game è ancora presente come prima:)
maxmix65
17-12-2011, 13:02
edit
come la mettiamo che invece ora chi sta a 600km dalla centrale fa meglio di uno che pinga 15? tutto il server pinga 15-60 e gioca di cacca per colpa di uno che pinga 100-300...
è ora di finirla di correre dietro ai casi limite.. si è arrivati addirittura al livello di privilegiarli a danno di un intero server
Se tu avessi un ping di 150 parleresti allo stesso modo?
maxmix65
17-12-2011, 13:47
:D Ieri sera non mi entrava piu' un colpo con un ping basso alla fine ho staccato ..ero inc@zz@to nero
Oggi mi sono organizzato ho chiamato la Dice e mi sono fatto mandare in esclusiva una nuova arma..lo spara barili :D
HEADSHOTTT!!!!
http://i.imgur.com/LEZJN.gif
Alberello69
17-12-2011, 14:10
come stato detto e ridetto...chiudi origin, fai logout dal battlelog e poi rientra..ti si attiva in automatico..
Ti ringrazio, ho appena comprato il gioco e non ho potuto leggere tutte le 400 pagine del post.
Adesso funziona.
:D Ieri sera non mi entrava piu' un colpo con un ping basso alla fine ho staccato ..ero inc@zz@to nero
Oggi mi sono organizzato ho chiamato la Dice e mi sono fatto mandare in esclusiva una nuova arma..lo spara barili :D
HEADSHOTTT!!!!
epic win :rotfl:
Wolfhask
17-12-2011, 14:53
cavolacci amari per me oggi, accendo il pc, vado per giocare e cosa mi vedo? errore EA prova a reinstallare il gioco :confused: :confused: :confused:
ora sto copiando il tutto da altro hd vediamo cosa succede..... :mad:
Wolfhask
17-12-2011, 14:57
UFFFFFFF per fortuna è andato ma non so cosa sia successo davvero, 15,6gb da riscaricare sarebbero stati davvero un problema per me...
Wolfhask
17-12-2011, 15:07
macchè parte battlelog ma non il gioco, appena parte mi esce un errore adesso di dx e nvidia, che i driver 285.79 non supportano le dx10 :confused: :confused:
sto scaricando i beta 290.36 ma che cavolo sta succedendo???? nessuno di voi ha avuto di sti problemi?
Wolfhask
17-12-2011, 15:13
http://img52.imageshack.us/img52/2908/erroredx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/52/erroredx.png/)
questo è quello che mi appare...
Nazionale italiana.
omg omg fammi vedere subito su ngi...:asd::asd:
l'hai già fatto un post analogo su ngi vero? io cmq per non saper ne leggere ne scrivere vorrei come ct un certo Hermitano.
macchè parte battlelog ma non il gioco, appena parte mi esce un errore adesso di dx e nvidia, che i driver 285.79 non supportano le dx10 :confused: :confused:
sto scaricando i beta 290.36 ma che cavolo sta succedendo???? nessuno di voi ha avuto di sti problemi?
Già capitato l'errore di EA, due o tre volte in un mese. Ma il gioco è sempre partito.
Wolfhask
17-12-2011, 15:20
a me solo ieri aveva dato sto errore però poi era partito ora proprio non ne vuol sapere, ora sto installando la 285.62 pulita mentre sto scaricando i 290 ma son lentissimi 195mb ma dal sito nvidia vado a 21k :mad:
Wolfhask
17-12-2011, 15:25
Ok andato sto giro se dovesse capitarvi sono i driver nvidia o amd, quindi o tornate ai precedenti o a quelli nuovi, ma non capisco l'interazione con le dx visto che erano andati fino a stamani.... :confused:
tribalspirit
17-12-2011, 15:58
è un'impressione mia o le uniformi russe nere su karkand danno un bel vantaggio agli imboscati nelle case? molto più marcatamente che sulle altre mappe, in metro per dire non ho problemi a sgamarli
per fortuna che l'autospot aiuta altrimenti l'irnv per gli americani sarebbe obbligatorio
fra l'altro le nuove mappe sembrano ancora più smorte grazie al meraviglioso effetto blu dell'art director
se trovo per strada il personaggio lo carico di legnate finchè non diventa blu puffo
Se tu avessi un ping di 150 parleresti allo stesso modo?
pingavo 80 nella casa di prima, le prendevo e stavo zitto
in ogni caso c'erano pochi che sapevano sfruttare bene il ping basso :D
chi pinga 150 su questo gioco diventa unhittabile ed è una cosa che va evitata e vietata se possibile perchè c'è gente che lo fa apposta
Ok andato sto giro se dovesse capitarvi sono i driver nvidia o amd, quindi o tornate ai precedenti o a quelli nuovi, ma non capisco l'interazione con le dx visto che erano andati fino a stamani.... :confused:
Non so cosa dire, ma so solo che in tanti anni di PC ho avuto 6/7 casi di "il driver video ha smesso di funzionare ecc...": 1 volta molti anni fa e 5/6 volte con BF3 :mc:
threnino
17-12-2011, 16:58
oggi ho sbloccato l'AN-94... è una bomba.... credo che sia l'arma da assalto che faccia più danno per colpo con reloading time ragionevole. Il vero tallone d'achille dell'AEK-971.
Fino ad ora usavo il G3A3, ma con quest'altra arma non c'è storia, il caricatore non è più un limite.
Impressioni?
UFFFFFFF per fortuna è andato ma non so cosa sia successo davvero, 15,6gb da riscaricare sarebbero stati davvero un problema per me...
hai provato ripara installazione da origin?
tribalspirit
17-12-2011, 17:23
oggi ho sbloccato l'AN-94... è una bomba.... credo che sia l'arma da assalto che faccia più danno per colpo con reloading time ragionevole. Il vero tallone d'achille dell'AEK-971.
Fino ad ora usavo il G3A3, ma con quest'altra arma non c'è storia, il caricatore non è più un limite.
Impressioni?
da vicino come va?
threnino
17-12-2011, 17:31
da vicino come va?
purtroppo segue l'iter di sblocco delle armi russe con le ottiche che meno mi piacciono.
Una volta montato il kobra, è una bomba nella corta distanza. In più, facendo tanti danni, ha il vantaggio che montando il silenziatore guadagna moltissimo in precisione e diventa un'arma comunque letale. Con il vantaggio di non comparire nella minimappa!!!
michael1one
17-12-2011, 19:20
http://img52.imageshack.us/img52/2908/erroredx.png (http://imageshack.us/photo/my-images/52/erroredx.png/)
questo è quello che mi appare...
anche a me lo fa, ma ogni tanto quando entro in server da 64 giocatori
qualcuno di voi gioca questa sera? :D....se volete ho affittato un server lol
Crystal Dragon
17-12-2011, 20:14
aek, f2000, m416, pp19, queste sono le armi su cui si abbatteranno i prossimi nerf
tribalspirit
17-12-2011, 20:23
aek, f2000, m416, pp19, queste sono le armi su cui si abbatteranno i prossimi nerf
no l'f2000 hanno detto che diminuiranno il rinculo
sarà un buff non un nerf:D
non uso nessuna di quelle! :cool:
Crystal Dragon
17-12-2011, 20:28
no l'f2000 hanno detto che diminuiranno il rinculo
sarà un buff non un nerf:D
Ci ripenseranno, sul forum uk son tutti incazzati
tribalspirit
17-12-2011, 20:50
anche sul battlelog se è per quello...
io compreso sono in disaccordo anche perchè se poi nerfano l'aek il buff sull'f2000 non avrà proprio senso
qualcuno di voi ha comprato il pack delle armi per caso?
SiR.OnLy
17-12-2011, 21:10
wow e per quale motivo?
per altri bbk piagnoni?
che palle.. non possono non ascoltare la community e fare quello che vogliono?
fra poco il mio assalto userà la sparafagioli perchè ogni cosa fa troppo danno..
a me sembra che tutte le armi facciano 25, salvo 1 arma per categoria.. sembra che siano praticamente tutte uguali tranne ratio e un po' di rinculo..
ma sopratutto sembra che ogni giorno qualcuno si inventa qualcosa di cui lamentarsi..
che palle sto iniziando a stancarmi.. invece che pensare ai bug delle mappe si pensa a ste cazzate
wow e per quale motivo?
per altri bbk piagnoni?
fra poco il mio assalto userà la sparafagioli perchè ogni cosa fa troppo danno..
a me sembra che tutte le armi facciano 25, salvo 1 arma per categoria.. sembra che siano praticamente tutte uguali tranne ratio e un po' di rinculo..
ma sopratutto sembra che ogni giorno qualcuno si inventa qualcosa di cui lamentarsi..
che palle sto iniziando a stancarmi.. invece che pensare ai bug delle mappe si pensa a ste cazzate
ma infatti si, allora facciamo tutte le armi uguali caxxo cosi nessuno si lamenta perche un arma spara meglio di un altra , che assurdita, alla fine nerfano tutto e non importa piu quale arma usi tanto so uguali -.-
Trillogame
17-12-2011, 21:51
ma infatti si, allora facciamo tutte le armi uguali caxxo cosi nessuno si lamenta perche un arma spara meglio di un altra , che assurdita, alla fine nerfano tutto e non importa piu quale arma usi tanto so uguali -.-
La soluzione è fionda e cerbottana per tutti:D
Tra poco ci sarà gente che si lamenta perchè non arriva mai prima e toglieranno pure le classifiche:D :D
mattxx88
17-12-2011, 21:57
arriveremo alle mannaie e alle balestre di black cocks
arriveremo alle mannaie e alle balestre di black cocks
e perchè nessuno ha mai pensato di trasformarlo in BAR COMPANY 3 dove la gente combatte a colpi di prosecchi e shottini? :D :D
ho sbloccato il jackhammer, sembra di avere un cannone tra le mani :sofico:
Trillogame
17-12-2011, 22:09
e perchè nessuno ha mai pensato di trasformarlo in BAR COMPANY 3 dove la gente combatte a colpi di prosecchi e shottini? :D :D
Io sono veneto e mi lamento perchè al posto del prosecco voglio lo spriz!:D
nonno1977
17-12-2011, 22:10
mai!!! poi mi incaxxo se mi nerfano lo spritz:D
Io sono veneto e mi lamento perchè al posto del prosecco voglio lo spriz!:D
lol ma c'è pure quello....
ps sono veneto pure io XD
mai!!! poi mi incaxxo se mi nerfano lo spritz:D
no quello mai!!!! è innerfabile
ps.trevigiano pure io
mattxx88
17-12-2011, 22:25
venezia presente!
:D
edit: cmq che vuol dire la voce skill nelle stats??
ragazzi ma come si comanda il MAV???? Mi dice di premere un tasto per alzarlo di quota ma quello si alza di appena 10 centmetri e riscende!
ho realizzato un piccolo video gameplay, gustatevelo :P
http://www.youtube.com/watch?v=3qCIKmJNMts&feature=g-u&context=G2f0742bFUAAAAAAABAA
IlGranTrebeobia
17-12-2011, 22:53
wow e per quale motivo?
per altri bbk piagnoni?
quotone...
no quello mai!!!! è innerfabile
Nerfabilissimo con acqua, sti barboni :cry:
devil_mcry
17-12-2011, 22:57
wow e per quale motivo?
per altri bbk piagnoni?
è in coda per il prossimo nerf anche l'rpg del geniere. troppo potente sui carri e sulla fanteria, lo sostituiranno con questo modello
http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/02/Costruire-un-potete-bazooka-300x213.jpg
ovviamente se riescono a nefarlo abbastanza perchè ho letto che si stanno lamentando anche di questo, avrebbe troppo poco rinculo a quanto pare
XD XD XD :P
Che significato hanno le assegnazioni a fine turno?
blackbird01
18-12-2011, 00:01
ragazzi ma come si comanda il MAV???? Mi dice di premere un tasto per alzarlo di quota ma quello si alza di appena 10 centmetri e riscende!
se non hai cambiato il binding dei tasti dovrebbe essere:
Barra spaziatrice = sali
Ctrl = scendi
freccie direzionali = avanti, indietro, ecc
Mouse = muovi visuale
è normale che scende perchè perde quota, devi continuare a premere la barra spaziatrice poco alla volta e se vedi che sali troppo di abbassi con Ctrl
comunque gia che sono in tema Mav...
dovete assolutamente provare a fare roadkill col Mav :asd: è una lamerata assurda e vi prenderete anche parecchi insulti però roadkillare i camperoni col mav è una una gran soddisfazione :D senza contare che è divertentissimo :O
Che significato hanno le assegnazioni a fine turno?
sono achievements che ti permettono di sbloccare nuove armi, vedi nella pagina del battlelog dedicata alle assegnazioni.
mattxx88
18-12-2011, 01:25
sto frocio one shotta anche con la pistolinaaaa
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/nlsharp/stats/275677108/
come si segnala???? 90/6 era di rateo poco fa
Wolfhask
18-12-2011, 08:41
ma anche a voi ora entrare in un server è di una lentezza mai vista prima e sopratutto il più delle volte che entro ho già perso senza nemmeno sparare un colpo
LionelHutz
18-12-2011, 09:13
sto frocio one shotta anche con la pistolinaaaa
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/nlsharp/stats/275677108/
come si segnala???? 90/6 era di rateo poco fa
nel suo profilo, in alto a destra, c'è un quadrato con il segnale di pericolo, punto esclamativo, segnala li ;)
troppo pesante sto dlc, mette in crisi pure la mia gtx 580
in alcuni punti vado sotto i 60 fps...non è possibile
Tidus.hw
18-12-2011, 09:50
ciao a tutti, volevo regalare per natale una copia di battlefield 3 a mio fratello... Ho notato con dispiacere che l'edizione limitata costa un sacco.. io non l'ho trovata a meno di 55 euro. Qualcuno conosce un sito dove è possibile acquistarla a meno?
Grazie a tuttti!!!
TonyStriker
18-12-2011, 09:56
è in coda per il prossimo nerf anche l'rpg del geniere. troppo potente sui carri e sulla fanteria, lo sostituiranno con questo modello
http://www.globochannel.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/02/Costruire-un-potete-bazooka-300x213.jpg
ovviamente se riescono a nefarlo abbastanza perchè ho letto che si stanno lamentando anche di questo, avrebbe troppo poco rinculo a quanto pare
XD XD XD :P
mi spiegate che senso ha parlare di rinculo su un arma a colpo singolo?
salve a tutti ho acqustato back to karkand ma non riesco a scaricarla
se ho capito bene dovrebbe visualizzarsi l'icona su origin...
ma non mi visualizza niente
avete consigli o sapete se per scaricare l'espanzione ci vuole un po di tempo??
devil_mcry
18-12-2011, 10:17
mi spiegate che senso ha parlare di rinculo su un arma a colpo singolo?
ma pensi sul serio che il lanciapatate ha il rinculo XD?!
se non hai cambiato il binding dei tasti dovrebbe essere:
Barra spaziatrice = sali
Ctrl = scendi
freccie direzionali = avanti, indietro, ecc
Mouse = muovi visuale
è normale che scende perchè perde quota, devi continuare a premere la barra spaziatrice poco alla volta e se vedi che sali troppo di abbassi con Ctrl
comunque gia che sono in tema Mav...
dovete assolutamente provare a fare roadkill col Mav :asd: è una lamerata assurda e vi prenderete anche parecchi insulti però roadkillare i camperoni col mav è una una gran soddisfazione :D senza contare che è divertentissimo :O
Ho cambiato tutti i bind....per salire di quota si utilizza il tasto che serve normalmente per saltare? Va tenuto premuto?
Grazie mille per avermi risposto
TonyStriker
18-12-2011, 10:39
ma pensi sul serio che il lanciapatate ha il rinculo XD?!
Si vede che non ha rinculo ma non stiamo parlando di un fucile d'assalto.. non ci vedo alcun vantaggio..
devil_mcry
18-12-2011, 10:45
Si vede che non ha rinculo ma non stiamo parlando di un fucile d'assalto.. non ci vedo alcun vantaggio..
:sob: lol
hai capito che era una battuta? per sottolineare che c'è chi piange sempre per tutto ?!? XD
secondo te mettono il lanciapatate al posto dell'rpg in bf3? già quello doveva farti scattare il campanello d'allarme lol
Raga scusate ma il terzo posto sul tank è stato tolto?
devil_mcry
18-12-2011, 10:49
Raga scusate ma il terzo posto sul tank è stato tolto?
No c'è sempre...
No c'è sempre...sul battelog vedo solo lo scudo vedi un po http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/U_PILU_ITA/vehicles/191640210/pc/
devil_mcry
18-12-2011, 10:53
sul battelog vedo solo lo scudo vedi un po http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/U_PILU_ITA/vehicles/191640210/pc/
ma io credo che non sia più un optional, ma uno sblocco permanente che abiliti quando raggiungi un certo livello di utilizzo... ieri ho preso un carro ed eravamo in 3, il mio carro lo ha mi pare ancora
SUPERALEX
18-12-2011, 11:03
sul battelog vedo solo lo scudo vedi un po http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/U_PILU_ITA/vehicles/191640210/pc/
l'ho già detto ieri ci sono dei bug nel battlelog che hanno fatto sparire alcuni perk sia quello che altri forse sugli eli...è solo una questione grafica nel gioco funziona tutto alla perfezione
salve a tutti ho acqustato back to karkand ma non riesco a scaricarla
se ho capito bene dovrebbe visualizzarsi l'icona su origin...
ma non mi visualizza niente
avete consigli o sapete se per scaricare l'espanzione ci vuole un po di tempo??
Non deve comparire nulla da nessuna parte.
Semplicemente dopo che l'hai acquistato potrai entrare nei server B2K.
Se non entra, sloggati da origin e da battlelog, cancella i file temporanei del browser, e poi rilogga tutto.
TonyStriker
18-12-2011, 12:02
:sob: lol
hai capito che era una battuta? per sottolineare che c'è chi piange sempre per tutto ?!? XD
secondo te mettono il lanciapatate al posto dell'rpg in bf3? già quello doveva farti scattare il campanello d'allarme lol
Avevo capito che la storia del lanciapatate era una battuta ma pensavo che veramente ci fosse gente che si lamenta del rinculo.
Sto abbastanza rincoglionito dal raffreddore :D
michael1one
18-12-2011, 12:04
anche sul battlelog se è per quello...
io compreso sono in disaccordo anche perchè se poi nerfano l'aek il buff sull'f2000 non avrà proprio senso
ma il battlelog a me mi incomincia a piacere, pero devono mettere una cacchio di opzione per vedere tutti i server subito, per i nerv e i buff spero che ci pensano prima di metterli :rolleyes:
wow e per quale motivo?
per altri bbk piagnoni?
peccato che se non ascoltano la community ci sarebbero stati qualche miliaia di persona che si lamentava, a no c'è già qualche miliaio di persone che si lamentano :asd:
randomxx
18-12-2011, 12:07
Ciao a tutti, Iscritto! ;)
peccato che se non ascoltano la community ci sarebbero stati qualche miliaia di persona che si lamentava, a no c'è già qualche miliaio di persone che si lamentano :asd:
sottoscrivo
ragazzi è ridicolo, è la terza partita da stamattina che mi fa così :cry: in genere mi capita qualche volta ma non posso sempre perdere, altrimenti la media delle vittorie mi si abbassa :fagiano:
in poche parole clicco su Partita Veloce, mi carica la mappa e appena si apre il gioco mi fa "La tua Fazione ha perso!" :mad: e poi oltre al danno la beffa, si blocca sul caricamento della mappa successiva con la scritta "Caricamento..." e quindi devo chiudere e riaprire. Faccio dunque di nuovo un nuovo match, stessa cosa...hai perso...MA COSA HO PERSO? CHE NEANCHE SONO ENTRATO NELLA PARTITA? :mbe: cioè secondo me lassù dovrebbero fare una specie di sistema per evitare che un povero giocatore entri in partite che stiano agli sgoccioli, e peggio ancora, piazzarti automaticamente nella fazione dei perdenti... :doh: bah... voi che dite?
ragazzi è ridicolo, è la terza partita da stamattina che mi fa così :cry: in genere mi capita qualche volta ma non posso sempre perdere, altrimenti la media delle vittorie mi si abbassa :fagiano:
in poche parole clicco su Partita Veloce, mi carica la mappa e appena si apre il gioco mi fa "La tua Fazione ha perso!" :mad: e poi oltre al danno la beffa, si blocca sul caricamento della mappa successiva con la scritta "Caricamento..." e quindi devo chiudere e riaprire. Faccio dunque di nuovo un nuovo match, stessa cosa...hai perso...MA COSA HO PERSO? CHE NEANCHE SONO ENTRATO NELLA PARTITA? :mbe: cioè secondo me lassù dovrebbero fare una specie di sistema per evitare che un povero giocatore entri in partite che stiano agli sgoccioli, e peggio ancora, piazzarti automaticamente nella fazione dei perdenti... :doh: bah... voi che dite?
Beh certo che... se scegli tu un server e la partita lì sta finendo sono cavoli tuoi.
Ma se usi "Quickmatch" mi sembra una cosa molto sensata considerare anche questo fattore, anzi davo per scontato che lo considerasse.
In COD per Wii con l'ultima patch hanno introdotto una funzione simile per esempio. Qui che si muovano...
Lionking-Cyan
18-12-2011, 12:19
L85 vs. famas. E' stato già discusso?
Il famas ha mandato, per il mio stile, le armi che usavo prima. Adesso mi sto facendo un mazzo tanto per sbloccare l'l85. La fatica più brutta è rappresentata dalle uccisioni col lanciagranate, che con il nerf ora non serve quasi più a una ceppa.
michael1one
18-12-2011, 12:22
esiste il tasto partita veloce :confused: :asd:, cmq se entri nell'istante in cui la partita e finita ti assegna per forza win o lose
devil_mcry
18-12-2011, 13:03
che la media delle vittorie ha senso solo come statistica di clan... per il player è inutile quindi non è un problema.
gd350turbo
18-12-2011, 13:16
Perchè le poche, pochissime, quasi inesistenti volte che per pura fortuna riesco a fare un pò di punti, l'adimin chiude la baracca ?
Partita interrotta: la sessione di gioco è stata rimossa dal server.
Crysis90
18-12-2011, 13:16
HEADSHOTTT!!!!
Fantastico!! :D
SiR.OnLy
18-12-2011, 13:20
kmq ho imparato a passar sopra a tutti sti lamentoni che ogni arma è troppo sgrava..
tanto possono lasciarmi l'assalto senza fucili..
c'è la mitica m1911 silenziata che in 4 colpi ammazza chiunque e da qualunque distanza^^
grande pistola anti-noob!
per chi utilizza un mouse con i dpi variabili (penso quasi tutti :asd:): a che sensibilità lo utilizzate?
vorrei sentire qualche opinione..:D
è la prima volta che inizio a giocare online "seriamente" e prendo solo mazzate :asd:
michael1one
18-12-2011, 13:54
Perchè le poche, pochissime, quasi inesistenti volte che per pura fortuna riesco a fare un pò di punti, l'adimin chiude la baracca ?
Partita interrotta: la sessione di gioco è stata rimossa dal server.
SFORTUNA! :asd:
per chi utilizza un mouse con i dpi variabili (penso quasi tutti :asd:): a che sensibilità lo utilizzate?
vorrei sentire qualche opinione..:D
è la prima volta che inizio a giocare online "seriamente" e prendo solo mazzate :asd:
mah io lo tengo a 1150...
Ciao ragazzi, ho uno sconto del 20% per qualsiasi prodotto EA dallo Store Origin che a me non serve, è valido per tutto il mese, lo posto qui per evitare di darlo in PM a gente che alla fine non lo userebbe:
TX6YC-EAPAJ-MVNEI
Il codice in questo preciso momento è vergine, quindi se dovete comprare qualcosa provate ad inserirlo, finchè nessuno lo usa resta valido ;)
sono achievements che ti permettono di sbloccare nuove armi, vedi nella pagina del battlelog dedicata alle assegnazioni.
Ok, ma come funzionano? Giocando mi si è alzata a metà barra una casella, ma non capisco ne come ne perchè!
mircocatta
18-12-2011, 14:55
gente come lo valutate l'M39EMR (fucile da cecchino sbloccabile con la co op) ?? io mi ci trovo bene, sempre meglio dell'sv98 che avevo prima..
RAMsterdam
18-12-2011, 15:13
E' buono per cecchinare a corta distanza, ma da lontano il fatto che non ammazzi neanche con un colpo in testa penalizza molto. Io per cecchinare sto usando l'sv98 in attesa di sbloccare almeno L96
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.