View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
fabstars
29-10-2011, 13:09
nelle opzioni video, su schermo intero è settato a SI?
certo....ho provato pure ad avviarlo con IE9...ma niente da fare :cry:
Ma solo io ho questo problema????? :eek:
carlethegame
29-10-2011, 13:09
come vi pare il comparto audio del gioco?
in bad company 2 era fenomenale...
secondo me su bf3 lo supera.
Che bello andare per le campagne di caspian! ah ah ah ah
lo supera alla grande
è stato anche notevolmente allargato il parlato dei soldati, adesso decisamente molto più volgari :D
Ma sono solo io ad odiare le mappe nella vegetazione? Non si capisce una mazza, vedere un nemico è quasi impossibile... :muro:
jall1970
29-10-2011, 13:19
se è come il mio scade il 31.12, io ho preso quello che mi interessava.:D
@kaider e gli altri, se avete una vga con un solo giga dovete mettere le texture su high e togliere l'AA altrimenti si satura la mem e il gioco va a scatti. questo succede nelle mappe grandi, su mappe piccole o single non succede quasi mai.
dissento,,,:confused:
ho un cross con schede da 1 giga... e in full hd mettendo tutto al max(ultra) tranne la mlaa a 2x invece che a 4x non ho ne stuttering ne pop up e altro...
e ho giocato sia su mappe piccole che su quelle da 64
abbassa un pò i dettagli, riavvia il gioco e prova.
non è problema di dettagli, i fps superano cosatantemente i 40-45 crasha propio il gioco!
Evolution-
29-10-2011, 13:27
ma le code nei server sono sparite?!
dissento,,,:confused:
ho un cross con schede da 1 giga... e in full hd mettendo tutto al max(ultra) tranne la mlaa a 2x invece che a 4x non ho ne stuttering ne pop up e altro...
e ho giocato sia su mappe piccole che su quelle da 64
bravo hai un crossfire, parlo di singola vga con 1 gb di vram.:D
ok ho tolto l hyper threading messo frame pre renderizzati 0 e ora non ho piu quelli scatti fastidiosi
ma le code nei server sono sparite?!
si hanno detto che visto i problemi che hanno i server e meglio non mettere le code e i slot riservati per ora
non è problema di dettagli, i fps superano cosatantemente i 40-45 crasha propio il gioco!
ma si blocca bf3.exe? se si , da me lo fa random per lo + al cambio mappa.
jall1970
29-10-2011, 13:34
bravo hai un crossfire, parlo di singola vga con 1 gb di vram.:D
Murphy.......... anche avendo un crossfire.... sempre un giga di vram on board ho.... non si somma la ram nei crossfire come nello sli... quindi ho lo stesso quantitativo di ram che hanno i single scheda....:)
Frank Rubens
29-10-2011, 13:34
Scusate, ho preso la copia fisica stamattina...
ma per installarlo che miracolo devo fare? Se seguo l'autorun mi porta ad Origin, lo installo, si aggiorna all'ultima versione, creo l'account ma si pianta in attesa dopo aver inserito la mia data di nascita...
Se ho capito bene Origin serve a installare il gioco scaricandolo dal server EA. Io ho due dvd, per installarlo da supporto ottico che devo fare? Le istruzioni (capirai... si sono sprecati con quel foglietto!) dicono di lanciare autorun.exe ma arrivo sempre e solo ad Origin...
Grazie mille a tutti.
riky94rs
29-10-2011, 13:35
iscritto ovviamente =)
Qualcuno di voi a problemi quando carica una mappa 6 l'ultimo ad entrare? cioè il gioco inizia e io ancora carico la mappa
sembrerebbe ed i server sono presi d'assalto. Giocare su un server a basso ping con un amico è impossibile perchè già è difficile riuscire ad entrare da soli.
nel filtro dei server ho messo solo quelli con almeno 5 posti liberi, cosi sono sicuro di entrarci.
se metto anche quelli con 1-5 posti liberi mi riempe la lista con un mucchio di server che sono gia quasi pieni, non faccio in tempo a sceglierne uno che nel frattempo si è gia riempito.
Murphy.......... anche avendo un crossfire.... sempre un giga di vram on board ho.... non si somma la ram nei crossfire come nello sli... quindi ho lo stesso quantitativo di ram che hanno i single scheda....:)
usa msi afterburner e vedi quanta ram usa, da me appena supera il giga inizia ad avere degli scatti. altri mettendo le texture su high hanno risolto. e cmq con il cross non penso che sarà solo la mem di una vga ad essere occupata, ognuna avrà ilo suo frame da elaborare nella propria mem.
Dopo aver visto la comparazione tra low e ultra comunque, direi che si può giocare anche a Medium... e mettersi l'anima in pace
SiR.OnLy
29-10-2011, 13:41
raga mi sn appena fatto 4 gran bazar in conquest HARDCORE in 8 vs 8.. ho fatto un fottio di kill..
mamma mia che bella l'hardcore mode..
poi era tanto che non giocavo 1 mappa con poche persone.. molto + bella e tattica..
mi piace sempre di più sto gioco!!!
jall1970
29-10-2011, 13:43
guarda escluso fraps non ho piu istallato msi afterburner... alcune volte a me dava problemi piu quello che i giochi stessi...
come ho gia detto il pc game è pulitissimo, non lo uso neanche per navigare in internet..solo per giocare e fino ad ora non mi ha dato un problema.
battlefield mi va benissimo senza usare driver particolari ma gli ultimi ufficiali, il problema del mouse è stato risolto con settaggi vari e adesso me lo godo...
rimango ancora dell'idea che crysis 2 era mooolto piu veloce per i mp... ma anche b3 è divertente.
certo...origin mi dipiace dirlo.. ma neanche si avvicina lontanamente alla piattaforma steam.. che per le note chiudo per non lasciare entrambe le piattaforme che girano in background.....
guarda escluso fraps non ho piu istallato msi afterburner... alcune volte a me dava problemi piu quello che i giochi stessi...
come ho gia detto il pc game è pulitissimo, non lo uso neanche per navigare in internet..solo per giocare e fino ad ora non mi ha dato un problema.
battlefield mi va benissimo senza usare driver particolari ma gli ultimi ufficiali, il problema del mouse è stato risolto con settaggi vari e adesso me lo godo...
rimango ancora dell'idea che crysis 2 era mooolto piu veloce per i mp... ma anche b3 è divertente.
certo...origin mi dipiace dirlo.. ma neanche si avvicina lontanamente alla piattaforma steam.. che per le note chiudo per non lasciare entrambe le piattaforme che girano in background.....
fai una prova per toglierci i dubbi, dai driver mi sa che puoi disabilitare una vga, vedi se ad ultra hai cali su caspian(nel senso di blocchi, non cali di fps).
cmq anch'io pc solo per giocare formattato da poco.
cmq condivido che steam sia migliore.
jall1970
29-10-2011, 13:49
adesso sono in servizio.. ma questas era disabilito il cross dal pannello e lo provo lasciando tutto come e messoa desso e ti diro se da problemi....
comunque mi aggiungo alla richiesta dei vari che dicono... urge un trehad tecnicoooooooo:D
Sto provando ora il titolo.
1080p ULTRA e motion al massimo.
Nella seconda missione avverto anche io fastidiosi microrallentamenti ( nella prima parte della missione ), ma il gioco è comunque giocabile.
Gli FPS non sono mai inferiori a 40, in alcuni punti superiori a 60...
Immagino sia un problema di driver.
Kingdemon
29-10-2011, 13:52
Qualcuno di voi a problemi quando carica una mappa 6 l'ultimo ad entrare? cioè il gioco inizia e io ancora carico la mappa
Io ho notato che il caricamento della mappa rispetto alla beta è molto più lungo.. Però non ho notato se sono l'ultimo ad entrare.
Restano purtroppo ancora bug di stabilità.. mi è appena crashato con schermata blu e riavvio del pc. Sul cambio mappa.. ho perso un'ora di sblocchi e punti :muro:
Per il resto il gioco è una meraviglia sia graficamente che per quanto riguarda l'audio e le mappe sono molto più varie di Bc2 sia come ambientazione che come tipologia di approccio!
ho acquistato il gioco in versione retail ma prima di installarlo voglio farvi alcune domande:
vorrei provare il gioco a casa di un amico; è possibile?
Essedo sprovvisto attualmente di una macchina desktop propretaria, vorrei provare un pò bf3 sul pc fisso del mio amico, è fattibile come cosa? o, una volta che lo attivo su quella macchina, non lo posso più installare sul pc che comprerò in futuro? o basta una semplice disinstallazione e il problema non si pone...?
illuminatemi plz :cry:
Narrastorie
29-10-2011, 13:57
Io ho notato che il caricamento della mappa rispetto alla beta è molto più lungo...
Vero. Però solo quando si entra all'inizio. I caricamenti dopo sono abbastanza veloci. Boh...spero risolvano.
Oltre a questo...battlelog come sistema fa veramente schifo. Mamma mia...:rolleyes:
ho acquistato il gioco in versione retail ma prima di installarlo voglio farvi alcune domande:
vorrei provare il gioco a casa di un amico; è possibile?
Essedo sprovvisto attualmente di una macchina desktop propretaria, vorrei provare un pò bf3 sul pc fisso del mio amico, è fattibile come cosa? o, una volta che lo attivo su quella macchina, non lo posso più installare sul pc che comprerò in futuro? o basta una semplice disinstallazione e il problema non si pone...?
illuminatemi plz :cry:
:mbe:
Devi solo averlo installato su tutti i pc che devi usare. Ovviamente collegandoti sempre con lo stesso account di Origin.
se volete il vero bf diciamo cercate TEAM EUROPE ha friendly fire on,rigenerazione vita off, 3d spot off, spawn solo sul squad leader
sono l'unico ad avere artefatti grafici in alcune mappe del multiplayer ?
nelle mappe coi mezzi, dopo aver usato aerei o elicotteri succede che compaiono vari artefatti e in alcuni casi diventano viola le montagne, con altri giochi e con le mappe più ristrette nessun problema
fabstars
29-10-2011, 14:04
Scusate se sono ripetitivo..... Ma non riesco proprio a risolvere il problema del full screen. È mai possibile che solo io non riesco a giocare a schermo intero????????????????
La cosa mi da molto fastidio.........
Cool Black
29-10-2011, 14:07
Sono 24 ore che cerco di farlo andare ma niente da fare, non parte niente di niente (comprato su Origin) e guardando il forum loro dedicato non sono l'unico, anzi... e nessuno di EA da risposte.
Qualcuno di voi al il mio stesso problema?
Scusate se sono ripetitivo..... Ma non riesco proprio a risolvere il problema del full screen. È mai possibile che solo io non riesco a giocare a schermo intero????????????????
Premi alt+invio :stordita:
Poliacido
29-10-2011, 14:07
nel senso che a full screen ti da problemi video? O proprio non riesci a metterlo?
nelle mappe coi mezzi, dopo aver usato aerei o elicotteri succede che compaiono vari artefatti e in alcuni casi diventano viola le montagne, con altri giochi e con le mappe più ristrette nessun problema
ogni tanto dei flash verdi.
secondo me su bf3 lo supera.
Che bello andare per le campagne di caspian! ah ah ah ah
ad essere sincero l'audio migliore ce l'ha MOH. Ogni arma ha un suono diverso, se gli metti il silenziatore varia ancora. Per non parlare poi dell'RPG, ogni volta che ti arriva addosso è una goduria per le orecchie.
Non c'è assolutissimamente dubbio. Nella beta di BF3 (non avendo ancora il gioco) prendevo l'm16, l'ak, l'sv98, barrett e compagnia bella...un unico suono
penoso
vi linko un video di un utente che ha il mio stesso identico problema
http://www.youtube.com/watch?v=A5_lbXe0HRU&feature=related
ma quella era la beta ... molto strano che hai ste cose anche nel gioco finale
ad essere sincero l'audio migliore ce l'ha MOH. Ogni arma ha un suono diverso, se gli metti il silenziatore varia ancora. Per non parlare poi dell'RPG, ogni volta che ti arriva addosso è una goduria per le orecchie.
Non c'è assolutissimamente dubbio. Nella beta di BF3 (non avendo ancora il gioco) prendevo l'm16, l'ak, l'sv98, barrett e compagnia bella...un unico suono
penoso
si vero anche quello merita.
*Jumper*
29-10-2011, 14:22
Ma perchè nel manuale si vede solo l'avvertimento sull'epilessia??
nei vari commenti ai video c'è gente che dice che il problema persiste anche nel gioco finale..
sicuramente non è colpa della vga perchè gli altri giochi vanno bene, e con furmark regge , le temperature sono nella norma.. sui 70 gradi giocando
allegrotto86
29-10-2011, 14:22
scusate, ma quanto occupa l'installazione sull'hard disk?
nei vari commenti ai video c'è gente che dice che il problema persiste anche nel gioco finale..
sicuramente non è colpa della vga perchè gli altri giochi vanno bene, e con furmark regge , le temperature sono nella norma.. sui 70 gradi giocando
driver?
sickofitall
29-10-2011, 14:25
scusate, ma quanto occupa l'installazione sull'hard disk?
12gb
vincenzomary
29-10-2011, 14:25
in digital delivery? peccato per STEAM. Ci sono eventuali problemi con Origin?
grazie.
troppo strano, io farei un bel formattone + ultimi driver nvidia
cmq, registri di guerra nelle configurazioni audio cosa significherebbe ?
aumentanto il POV si vede tutto più piccolo, giusto ?
Narrastorie
29-10-2011, 14:27
Prova ad aggiornare i driver video.
Crystal Dragon
29-10-2011, 14:28
cmq, registri di guerra nelle configurazioni audio cosa significherebbe ?
aumentanto il POV si vede tutto più piccolo, giusto ?
Il fov semmai, comunque sì, ma non devi aumentarlo a caso, è calcolato in base alla risoluzione, penso vada bene questo anche se di bc2:
http://www.rjdown.co.uk/projects/bfbc2/fovcalculator.php
i driver sono gli ultimi, tutti i giochi vanno senza problemi, e anche le mappe con poca vegetazione di battlefield (metro, seine crossing) , il problema si verifica nelle mappe tipo caspian border
Cool Black
29-10-2011, 14:30
Sono 24 ore che cerco di farlo andare ma niente da fare, non parte niente di niente (comprato su Origin) e guardando il forum loro dedicato non sono l'unico, anzi... e nessuno di EA da risposte.
Qualcuno di voi al il mio stesso problema?
:O
i driver sono gli ultimi, tutti i giochi vanno senza problemi, e anche le mappe con poca vegetazione di battlefield (metro, seine crossing) , il problema si verifica nelle mappe tipo caspian border
boh strano io proprio adesso ho finito un pò di sessioni su caspian,ma non ho notato artefatti di quel tipo li...ho notato solo(una volta ogni morto di papa)delle strisce verdi per 2 secondi...
hai provato a formattare?
Il fov semmai, comunque sì, ma non devi aumentarlo a caso, è calcolato in base alla risoluzione, penso vada bene questo anche se di bc2:
http://www.rjdown.co.uk/projects/bfbc2/fovcalculator.php
ok. ma il gioco modifica li fov verticale, non orizzointale ?
cmq io già vedo piccolo nonostante il 27"...se amento il fov è minuscolo ^^
invece la voce REGISTRI DI GUERRA nelle impostazioni audio cosa fa ?
CMQ, Ieri giocavo in un serve a TDM, senza 3d spot e senza la presenza del triangolino azzurro sulla testa dei compagni, con friendly fire attivato.
Non riuscivo a capire, da lontano, chi erano gli amici e chi i compagni, soprattutto se questi erano sdraiati e lontano.
Ma non potevano distinguere un po' meglio le squadre ?
sembrano problemi di driver, oppure di troppo overlock.
:O
che probelma ti da? si blocca, non parte proprio? che browser usi?
Cool Black
29-10-2011, 14:39
sembrano problemi di driver, oppure di troppo overlock.
che probelma ti da? si blocca, non parte proprio? che browser usi?
Grazie!
Non parte proprio, finestra windows: ha smesso di funzionare ecc ecc, in pratica non parte nada di nada, 3 volte reinstallato.
Uso Chrome.
Grazie!
Non parte proprio, finestra windows: ha smesso di funzionare ecc ecc, in pratica non parte nada di nada, 3 volte reinstallato.
Uso Chrome.
usa come default browser ie non 64bit. facci sapere.
Cool Black
29-10-2011, 14:49
usa come default browser ie non 64bit. facci sapere.
Niente, assolutamente uguale...
resitor83
29-10-2011, 14:52
si puoi avere il battlelog in italiano?? qualche giorno fa c'era.
riky94rs
29-10-2011, 14:55
si puoi avere il battlelog in italiano?? qualche giorno fa c'era.
in fondo alla pag di battlelog scritto piccolissimo c'è la lingua da selezionare
Melting Blaze
29-10-2011, 15:01
io ho preso la LIMITED scatolata da amazon.uk e mi dovrebbe arrivare mercoledì. mi hanno anche mandato una seconda mail dove mi davano un codice ma non per il warfare pack ma per lo spectat kit :eek:
tra l'altro. lo posso già scaricare? e poi arriva il dvd e lo installo? o devo aspettare di aver prima messo su il dvd?:confused:
tnx
scusate ma son un pò preoccupato per sto codice... e se devo contattare EA diventa lunga...
ma si blocca bf3.exe? se si , da me lo fa random per lo + al cambio mappa.
no in pratica qnd gioco online sembra come se laggasse alcune volte poi freeza il gioco e lo devo chiudere con il task manager
freddye78
29-10-2011, 15:08
provato oggi il multi per la prima volta..temevo di venire massacrato senza pietà (sono esordiente i questa serie)e invece mi sono divertito molto!:D
devo dire che è funzionato tutto alla perfezione, no lag, no morti improvvise, no headshot a km di distanza ecc..a me pare bilanciato molto bene, poi non saprei come erano i predecessori in quanto non ci ho mai giocato..
io l'unico aggiustamento che farei è quello di limitare la corsa..ho notato che praticamente non ti stanchi mai anche se continui a premere il maiuscolo e quindi le mappe sono attraversate da centrometristi alla COD, quindi apporterei questa correzione per rendere gli scontri più "ragionati"
per quanto riguarda la grafica nelle impostazioni non ho toccato nulla rispetto al single ed è andato liscio come l'olio :D
volevo chiedere a chi ha il physical pack, vale la pena?le armi ivi contenute sono sbloccabili cmq più avanti nel gioco o sono esclusive di questo dlc?
Alkadia2977
29-10-2011, 15:12
Sempre sulla mia fida Hd5870....
Se mettete tutto su ultra e il MSSA a 0x vedrete che la ram video occupata è intorno ai 990 mb. Al ché , mi sono accorto che il tutto andava fluido (mai sotto i 35 fps...ho screen di afterburner se volete) fino alla fine della seconda partita poi iniziavano i problemi di stuttering dalla terza. Da questo, ho visto che la temperatura della scheda video arrivava sui 90 gradi e la gpu veniva usata all' 85 % (invece del solito 99%). Aumentando la ventola al 70% ho visto che la temperatura della gpu crollava drasticamente e i problemi di stuttering sono quasi del tutto spariti tranne quando con il jet faccio la virata a bordo mappa dove per un secondo carica tutto il livello (credo!).
Credo che sia un overheating sia una perdita di utilizzo di memoria di pochi mb stiano dando un sacco di problemi agli utilizzatori di schede con 1gb. Basta un piccolo fix per risolvere la questione su queste.
Naturalmente è una mia esperienza personale, non una verità assoluta eh! :D
jall1970
29-10-2011, 15:12
oddio..forse sulla corsa hai ragione... ma.... toglimi anche quello e quando raggiungo i posti caldi... ieri dopo ogni uccisione... dovevo correre 5 minuti per raggiungere i posti dove si sparava....
hahahah considera che poi una volta ho preso un aereo..e mi sono suicidato...hahhahahah
viper-the-best
29-10-2011, 15:14
scusate ma son un pò preoccupato per sto codice... e se devo contattare EA diventa lunga...
ciao, guarda non saprei, posso dirti che mi è arrivata la tua stessa mail da amazon uk e forse il codice che ci danno va bene anche per le mappe aggiuntive più avanti..
non penso ci saranno problemi
freddye78
29-10-2011, 15:17
oddio..forse sulla corsa hai ragione... ma.... toglimi anche quello e quando raggiungo i posti caldi... ieri dopo ogni uccisione... dovevo correre 5 minuti per raggiungere i posti dove si sparava....
hai ragione pure io ho pensato a quello ma nelle mappe più piccole è un po' un delirio :D però le mappe non mi paiono grandissime e di mezzi ce n'è disponibilità..le più grandi sono caspian e quell'altra della raffineria giusto? :confused:
freddye78
29-10-2011, 15:19
Sempre sulla mia fida Hd5870....
Se mettete tutto su ultra e il MSSA a 0x vedrete che la ram video occupata è intorno ai 990 mb. Al ché , mi sono accorto che il tutto andava fluido (mai sotto i 35 fps...ho screen di afterburner se volete) fino alla fine della seconda partita poi iniziavano i problemi di stuttering dalla terza. Da questo, ho visto che la temperatura della scheda video arrivava sui 90 gradi e la gpu veniva usata all' 85 % (invece del solito 99%). Aumentando la ventola al 70% ho visto che la temperatura della gpu crollava drasticamente e i problemi di stuttering sono quasi del tutto spariti tranne quando con il jet faccio la virata a bordo mappa dove per un secondo carica tutto il livello (credo!).
Credo che sia un overheating sia una perdita di utilizzo di memoria di pochi mb stiano dando un sacco di problemi agli utilizzatori di schede con 1gb. Basta un piccolo fix per risolvere la questione su queste.
Naturalmente è una mia esperienza personale, non una verità assoluta eh! :D
io ho tutto su ultra (tranne le ombre ad high)e MSAA 4X ma post e HBAO disattivati..no stuttering e fluidità ottima..
VirtualFlyer
29-10-2011, 15:26
Sto facendo un po' di bench pre e post driver nuovi (ero con gli 11.5) e con senza OC, ma pare che già cogli 11.5 riesca a tenere un framerate accettabile (niente di più) con la 5850. Ad ultra, quindi direi che non è pesantissimo
ok. ma il gioco modifica li fov verticale, non orizzointale ?
cmq io già vedo piccolo nonostante il 27"...se amento il fov è minuscolo ^^
invece la voce REGISTRI DI GUERRA nelle impostazioni audio cosa fa ?
CMQ, Ieri giocavo in un serve a TDM, senza 3d spot e senza la presenza del triangolino azzurro sulla testa dei compagni, con friendly fire attivato.
Non riuscivo a capire, da lontano, chi erano gli amici e chi i compagni, soprattutto se questi erano sdraiati e lontano.
nessuna sa niente ?
Alkadia2977
29-10-2011, 15:32
io ho tutto su ultra (tranne le ombre ad high)e MSAA 4X ma post e HBAO disattivati..no stuttering e fluidità ottima..
io tutto su ultra , post su high e hbao abilitato, blurr off e MSSA a 0 %. Ho letto in giro che quest'ultimo filtro da molti problemi su Ati. Io faccio 35 fps di minimo (che è in linea con i test che si trovano sulla rete) tranne nei casi di lag dovuti al server. Se non fosse per il fatto che ha un 1gb di ram video va come una 6950 ;)
io tutto su ultra , post su high e hbao abilitato, blurr off e MSSA a 0 %. Ho letto in giro che quest'ultimo filtro da molti problemi su Ati. Io faccio 35 fps di minimo (che è in linea con i test che si trovano sulla rete) tranne nei casi di lag dovuti al server. Se non fosse per il fatto che ha un 1gb di ram video va come una 6950 ;)
Insomma, io con quelle impostazioni faccio più fps (vabbè che in pratica è una 6970). Cmq la memoria video usata mi è arrivata a 1220Mb
reelucertola
29-10-2011, 15:38
no in pratica qnd gioco online sembra come se laggasse alcune volte poi freeza il gioco e lo devo chiudere con il task manager
ho lo stesso problema anche io.
questa cosa un po mi tranquillizza..ahah
vuol dire che non è il mio pc che fa schifo, ma è un problema comune!
Crysis90
29-10-2011, 15:42
L'audio del gioco è semplicemente SPETTACOLARE!!!! Con il mio 5.1 (Logitech Z-506) è un piacere per le orecchie, proiettili che fischiano a sinistra e a destra, muri che crollano, ciottoli che saltano in aria e ricadono a terra, il fischio degli RPG poi è assuefacente... :D ...quando un elicottero ti spara missili addosso sembra venga giù il mondo, è ultra-realistico!!! :eek: :eek:
iscritto!
ci son problemi coi server? mi cade il tentativo di connessione su tutti :confused:
Ragazzi quando gioco online tempo 2 minuti e mi crasha . battlefiel ha smesso di funzionare , come mai?
Cool Black
29-10-2011, 15:46
Ragazzi quando gioco online tempo 2 minuti e mi crasha . battlefiel ha smesso di funzionare , come mai?
Io neanche quelli... direttamente ha smesso di funzionare
shaka444
29-10-2011, 15:47
raga qualcuno mi dice come si fa per "sdraiarsi" completamente per terra? con ctrl e c fai le stesse identiche robe di bc2 ma lo sdraiarsi sinceramente nn l'ho capito :asd:
cmq giocato per 1 ora in multy, fortunatamente tutto perfetto...1920x1200 tutto su ultra tranne motion blur tolto (non mi piace per niente l'effetto e lo levo a priopri in ogni gioco) e hdbo tolto AA 4X ani 8x praticamente per il 99% inchiodato a 60 fps con una 580 gtx i7@4k e 6 gb ram ddr3.
raga qualcuno mi dice come si fa per "sdraiarsi" completamente per terra? con ctrl e c fai le stesse identiche robe di bc2 ma lo sdraiarsi sinceramente nn l'ho capito :asd:
cmq giocato per 1 ora in multy, fortunatamente tutto perfetto...1920x1200 tutto su ultra tranne motion blur tolto (non mi piace per niente l'effetto e lo levo a priopri in ogni gioco) e hdbo tolto AA 4X ani 8x praticamente per il 99% inchiodato a 60 fps con una 580 gtx i7@4k e 6 gb ram ddr3.
Z credo perche io l ho cambiato
capo82pjk
29-10-2011, 15:50
Iscritto!!
1920x1200 tutto su ULTRA faccio mediamente 50fps, minimi 42-45 max 60 nei luoghi chiusi
S P E T T A C O L O !
basta vedere come sono settati i tasti nel menù!:D :D
cmq "z"
SiR.OnLy
29-10-2011, 15:53
la mia 5870 rimane max sui 55°..
tengo tutto su alto, tutti i filtri attivi al max tranne l'AA che è disattivato (solo il primo)..
50/60 fps.. solo nei momenti con 10000 mezzi e distruzione scende a 45.. mai sotto i 45..
e nelle partite normali sempre tra i 50/60..
grazie hd5870.. bellissimo gioco e me lo sto godendo appieno!
A me quando ci si mette da problemi lampeggiamenti continui di verde... Prima crash dll nvidia e schermo nero! Ho dovuto resettare. Comunque ho tolto i driver 3d che penso siano inutili al momento e rimesso il pacchetto per bene.
Comunque sti ultimi driver nvidia sono un'altra delusione!
capita anche a me ma è random(i lampeggiamenti verdi), ma non crasha!
ragazzi ho notato che è la lingua italiano , praticamente online va , poi quando qualcuno parla crasha , mentre la lingua inglese va perfettamente
domanda. sono io che guardo male i test o veramente non c'è nessuna differenza in questo gioco fra un core i3 e un i7, piuttosto che fra un dual e un quad core
usciti negli ultimi anni?
la differenza si vede di più in multi?
per esempio QUI (http://img4.imageshack.us/img4/8765/cpu20scaling.png), ma abbastanza confermato anche altrove.
Ragazzi ho bisogno di aiuto!
Preso ieri in versione scatolata, installato da origin e sembrava tutto ok.
Quando però vado a far partire il gioco dal Battlelog mi dice che il gioco NON è installato :mc:
Nel game manager metto a scaricare un UPDATE ma mi rimane piantato lì per ore :cry:
Game: Battlefield 3
Installing game
Waiting for you to finish the installation...
In sostanza ci posso giocare solo offline, spegnendo la connessione... che cavolo è sto update????
Se clicco su multiplayer, co-op o campagna mi dice che il gioco non è installato!!!
Qualcuno mi aiuta a capire please?
Melting Blaze
29-10-2011, 15:58
ciao, guarda non saprei, posso dirti che mi è arrivata la tua stessa mail da amazon uk e forse il codice che ci danno va bene anche per le mappe aggiuntive più avanti..
non penso ci saranno problemi
speriamo! anche tu stai aspettando mercoledì per installarlo? o hai scelto qualche opzione di spedizione differente?
e hai già scaricato il kit spectat o aspetti di avere il gioco? perchè se si può far prima a me farebbe molto comodo.
quindi le mappe della limited ad ora (intento per la prossima settimana) non ci sono ancora?vado tranquillo...?
capo82pjk
29-10-2011, 16:00
Iscritto!!
1920x1200 tutto su ULTRA faccio mediamente 50fps, minimi 42-45 max 65 nei luighi chiusi
S P E T T A C O L O !
se escludiamo i crash dell'applicazione e lo stuttering probabilmente causato dalla cattiva gestione della memoria video, il gioco "spacca" :D
shaka444
29-10-2011, 16:02
Z credo perche io l ho cambiato
basta vedere come sono settati i tasti nel menù!:D :D
cmq "z"
Grazie ad entrambi, non mi andava proprio di vedere il menù dei comandi ...ero troppo preso con il gioco :asd:
ryosaeba86
29-10-2011, 16:07
ragazzi ma per questo stuttering nn si può far nulla???nn dipende dalla config?
io mediamente faccio 60 fps...eppure sti fastidiosi scatti ci sono quasi sempre!!!!
Ciro1993
29-10-2011, 16:09
Sbaglio o l'm4a1 fa il culo allo scar come potenza e precisione :asd:
ragazzi ma per questo stuttering nn si può far nulla???nn dipende dalla config?
io mediamente faccio 60 fps...eppure sti fastidiosi scatti ci sono quasi sempre!!!!credo che non non ci possiamo fare niente, leggendo dal supporto pare sia dovuto alla gestione della memoria video che swappa su ram e/o su hd... bisogna che sistemano loro
io con sli di 570 e vsync attivo sto a 60 fps fissi però ogni tanto mi stuttera e mi da un nervoso... :muro:
taleboldi
29-10-2011, 16:17
scusate la domanda stupida, ma dove posso comprare la LE in DD oltre che su Origin ?
grazie, ciauz.
mi spiegate come funziona il SOFLAM del CECCHINO?
ci agganci il veicolo, e poi ?
Grazie
p.s invece la voce REGISTRI DI GUERRA nelle impostazioni audio cosa fa ?
viper-the-best
29-10-2011, 16:22
speriamo! anche tu stai aspettando mercoledì per installarlo? o hai scelto qualche opzione di spedizione differente?
e hai già scaricato il kit spectat o aspetti di avere il gioco? perchè se si può far prima a me farebbe molto comodo.
quindi le mappe della limited ad ora (intento per la prossima settimana) non ci sono ancora?vado tranquillo...?
si anche a me mi han scritto che la consegna prevista è per mercoledì :) speriamo non vedo l'ora
no il codice non l'ho ancora inserito, per sicurezza aspetto prima di installare il gioco
le mappe dlc mi sembra di aver capito che le rilasceranno più avanti...per l'attivazione, qui http://www.technobuffalo.com/gaming/platform-gaming/battlefield-3-back-to-karkand-dlc-screenshots-released/ ho trovato
"If you pre-ordered the limited edition of Battlefield 3, you’ll have already earned the code to receive Back to Karkand for free once it releases in December. According to the pack instructions, the code that you use to get online with the game will also unlock your right to this extra content."
quindi non so, se il codice con cui attiveremo il gioco che di solito si trova sul retro del manuale darà automaticamente accesso anche ai dlc che rilasceranno, o se invece sarà un altro codice incluso in un altro foglietto nella confezione, oppure ancora se sarà lo stesso che abbiamo già (Specact Kit DLC) comunque, credo che non dobbiamo preoccuparci ;)
maxx1973
29-10-2011, 16:24
Bello, bello, mi sono divertito un sacco in questa sessione di gioco...ed i colpi entravano...:sofico:
Per rispondere alle temp di SiR.OnLy, le mie GTX460 Sonic Plat. stanno sui 77 / 78° :eek:
come funziona il coltello? a me fa l'animazione ma non uccide nessuno?
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:29
p.s invece la voce REGISTRI DI GUERRA nelle impostazioni audio cosa fa ?
L' audio e' piu' realistico che mai e sembra veramente di stare in combattimento...provare per credere!
P.S. Sempre che tu abbia delle buone cuffie 5.1 ;)
maxx1973
29-10-2011, 16:32
come funziona il coltello? a me fa l'animazione ma non uccide nessuno?
I 3 kill che ho fatto di coltello sono andati bene alla prima...addirittura uccidendo un avversario che era sdraiato è stato fantastico...l'animazione era di girarlo a pancia in su e ficcargli il coltello in gola :sofico:
L' audio e' piu' realistico che mai e sembra veramente di stare in combattimento...provare per credere!
Vero...con il 5.1 l'audio è stupendo
fabstars
29-10-2011, 16:32
Premi alt+invio :stordita:
già fatto...ma niente :(
nel senso che a full screen ti da problemi video? O proprio non riesci a metterlo?
non riesco a giocare in full screen....per il resto non ho problemi
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:35
Vero...con il 5.1 l'audio è stupendo
Da quando ho comprato le Roccat Kone non credo tornerei piu' indietro. Una potenza impressionante uniti ad un ottima qualita' audio ad un prezzo nemmeno troppo alto.
Tempo 2 anni e se Roccat continua a sfornare prodotti di questo spessore, asfaltera' Razer, ne sono sicuro! :D
Fantomatico
29-10-2011, 16:35
Finito il livello sul caccia... ma ma è :mbe:
da rimaner così :eek: :eek:
Procedo :D
Lag pazzesco, deve essere stato causato dalla botta di giocatori che sono arrivati.
Nei prossimi giorni penso si stabilizzerà.
Cmq conquest è veramente bello, mi sta piacendo molto, scarto solo le 2 mappi di Parigi e Peak.
VirtualFlyer
29-10-2011, 16:38
Da quando ho comprato le Roccat Kone non credo tornerei piu' indietro. Una potenza impressionante uniti ad un ottima qualita' audio ad un prezzo nemmeno troppo alto.
Tempo 2 anni e se Roccat continua a sfornare prodotti di questo spessore, asfaltera' Razer, ne sono sicuro! :D
Effettivamente da quando uso il lachesis come cuffi mi trovo un po' male, forse non è inear?
A parte gli scherzi, parli delle kave?
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:45
Finito il livello sul caccia... ma ma è :mbe:
da rimaner così :eek: :eek:
Procedo :D
Di certo il livello piu' bello della campagna..la sensazione di starci veramente dentro e' totole. Mai un gioco mi aveva dato l'ebrezza del volo come questa sessione di BF3! :D
Effettivamente da quando uso il lachesis come cuffi mi trovo un po' male, forse non è inear?
Si chiedo perdono. Intendevo le KAVE! :asd:
Dal momento che ho tutto della Roccat, compreso il Kone + e la tastiera ISKU, e' facile sbagliarsi! :p
VirtualFlyer
29-10-2011, 16:48
Dal momento che ho tutto della Roccat, compreso il Kone + e la tastiera ISKU, e' facile sbagliarsi! :p
Sì, era solo una battuta, io sono indeciso se tenermi le mie casse 2.1, prenderne di 5.1 o delle cuffie 5.1, ma mi sa che siamo un po' OT.
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:49
Sì, era solo una battuta, io sono indeciso se tenermi le mie casse 2.1, prenderne di 5.1 o delle cuffie 5.1, ma mi sa che siamo un po' OT.
Io ti straconsiglio le mie stesse cuffie...Mi ringrazierai! ;)
Chiuso OT
vero, grazie ;)
p.s. come cuffie ho le g930
dado1979
29-10-2011, 16:51
Ciao ragazzi, intanto mi iscrivo.
Volevo sapere se il gioco supporta già bene il Crossfire (possiedo la 5970 in firma) oppure mi conviene aspettare un po' di patch e driver Catalyst per giocarlo a Ultra con AA???
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:52
Ciao ragazzi, intanto mi iscrivo.
Volevo sapere se il gioco supporta già bene il Crossfire (possiedo la 5970 in firma) oppure mi conviene aspettare un po' di patch e driver Catalyst per giocarlo a Ultra con AA???
La 5970 e' una scheda multigpu, che c'entra il CrossFire? :stordita:
Nico1972
29-10-2011, 16:55
il nome del soldato è l'ID di Origin. Lo puoi cambiare da quì (http://www.origin.com/it/change-id#)[/QUOTE]
Grazie, ok cambiato ma pensavo che rasettasse pure le stats, non è cosi! cambi nome e mantieni lo score precedente:mad:
dado1979
29-10-2011, 16:56
La 5970 e' una scheda multigpu, che c'entra il CrossFire? :stordita:
Beh la 5970 viene ottimizzata anch'essa come i crossfireX veri con i profili crossfire di AMD per ottimizzare l'utilizzo dei giochi appena usciti; in parole povere per funzionare bene il crossfire deve essere ben gestito come se avessi due schede.
CAPT.HOOK
29-10-2011, 16:58
Beh la 5970 viene ottimizzata anch'essa come i crossfireX veri con i profili crossfire di AMD per ottimizzare l'utilizzo dei giochi appena usciti; in parole povere per funzionare bene il crossfire deve essere ben gestito come se avessi due schede.
Fossi in te, con quella config, andrei tranquillo! Goditi il gioco ;)
maxx1973
29-10-2011, 17:00
Vado in OT...sorry
Come ti ci trovi con la isku? Io ho il mouse Kone+ ed è favoloso
dado1979
29-10-2011, 17:01
Fossi in te, con quella config, andrei tranquillo! Goditi il gioco ;)
Mah... se leggi questo thread la gente che ha il crossfire non è molto soddisfatta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409241
GarySquib
29-10-2011, 17:02
Non c'è modo di confrontare potenza precisione ecc di ogni arma? :muro:
Suggerirei i messaggi privati per gli off topic (quelli prolungati per vari messaggi)
ragazzi già 57 pagine!!!! casseruola scrivete meno!!!!
posso fare una domanda secca secca?
rispetto alla beta... l'ottimizzazione hardware è migliorata? si riesce a farlo girare in maniera più fluida a parità di pc, tra beta e finale?
io ho un e8400@3.6ghz + hd5850 e la beta mi girara discretamente bene in fullHD, dettagli medio alti! giocabilissimo insomma.
maxx1973
29-10-2011, 17:05
rispetto alla beta... l'ottimizzazione hardware è migliorata? si riesce a farlo girare in maniera più fluida a parità di pc, tra beta e finale?
io ho un e8400@3.6ghz + hd5850 e la beta mi girara discretamente bene in fullHD, dettagli medio alti! giocabilissimo insomma.
A parte il discorso dell'hardware, dalla beta ad ora ho visto una bella differenza; a parte un po di lag su qualche server, però gira molto meglio a mia impressione
dado1979
29-10-2011, 17:06
Secondo me i driver che usciranno il 31 dovrebbero avere un buon incremento delle prestazioni.
Melting Blaze
29-10-2011, 17:07
si anche a me mi han scritto che la consegna prevista è per mercoledì :) speriamo non vedo l'ora
no il codice non l'ho ancora inserito, per sicurezza aspetto prima di installare il gioco
le mappe dlc mi sembra di aver capito che le rilasceranno più avanti...per l'attivazione, qui http://www.technobuffalo.com/gaming/platform-gaming/battlefield-3-back-to-karkand-dlc-screenshots-released/ ho trovato
"If you pre-ordered the limited edition of Battlefield 3, you’ll have already earned the code to receive Back to Karkand for free once it releases in December. According to the pack instructions, the code that you use to get online with the game will also unlock your right to this extra content."
quindi non so, se il codice con cui attiveremo il gioco che di solito si trova sul retro del manuale darà automaticamente accesso anche ai dlc che rilasceranno, o se invece sarà un altro codice incluso in un altro foglietto nella confezione, oppure ancora se sarà lo stesso che abbiamo già (Specact Kit DLC) comunque, credo che non dobbiamo preoccuparci ;)
ok! grazie un sacco! ps: complimenti per il tuo pc. non avrai problemi a giocarci e specialmente per la scheda audio ;)
BonOVoxX81
29-10-2011, 17:08
BF3 è IL GIOCO
blackbird01
29-10-2011, 17:14
ho notato un errore a livello di gameplay, errore parecchio grave secondo me:
lo spawn in conquest è stato fatto di un male...gia non è la prima volta che quando spawno su una bandiera sotto attacco nemico compaio magicamente alle spalle di 2-3-4 nemici ben accampati che stanno mal menando i miei compagni, insomma mi fa piacere sbucherellare quei poveretti, però non è molto corretto insomma :asd:
poi 20 minuti fa ho raggiunto l'apice della comicità durante uno spawn su bandiera, sono spawnato affianco a 2 nemici che si erano camperati in posizione strategica e stavano facendo stragi, questi due si girano, mi guardano uno dei due mi lancia un pacco di munizzioni e si rimettono a sparare ai miei compagni :rotfl:......vi lascio immaginare com'è finita per quei 2 :asd: (che vedendomi spawnare affianco a loro mi avevano scambiato per un amico)
secondo me questa cosa è da correggiere alla svelta perchè è parecchio ingiusta nei confronti di chi si vede apparire magicamente alle spalle il nemico
poi oltre questo ho trovato un problema tecnico, spesso quando cerco di joinare in un serve mi parte il caricamento e poi senza alcuna motivazione plausibile mi crasha bf3....capita anche a voi ?
belva7121
29-10-2011, 17:15
Cmq io che non ho mai giocato alla serie battlefield mi sto entusiasmando alla grande.Nel multy sono una schiappa però mi acchiappa di brutto.
Ma non esiste un manuale , quello che ho scaricato da origin c'era solo l'avvertenza per l'epilesssia. Con che tasto si usa il coltello?
Io tutti sti problemi per entrare nei server non li vedo , cerco sempre di entrare in quelli in cui ci sono almeno 5+slot liberi ed in quelli europei.
Con il notebook in firma il gioco fila liscio ad alto
A parte il discorso dell'hardware, dalla beta ad ora ho visto una bella differenza; a parte un po di lag su qualche server, però gira molto meglio a mia impressione
bene dai. speriamo bene dai driver! mi piacerebbe vederlo al massimo in singleplayer, dicono che sia bellissimo!
Gioco stupendo! Dal punto di vista grafico ragazzi lo trovo incredibile :eek:
Nico1972
29-10-2011, 17:21
Possibile che non potevano mantenere il sistema di entrare in partita come in bc2?
Il quick game praticamente non mi fa mai entrare:mc:
Se scelgo il server problemi a non finire tra pieni, cambio mappa o crash di bf3:mad:
GarySquib
29-10-2011, 17:25
Nessuno? Dai un minimo di aiuto
CAPT.HOOK
29-10-2011, 17:29
Vado in OT...sorry
Come ti ci trovi con la isku? Io ho il mouse Kone+ ed è favoloso
Come ho gia' detto, Roccat fa prodotti stupendi, customizzabili in ogni frangente ed e' questo l'importante per noi Gamer :D
Mah... se leggi questo thread la gente che ha il crossfire non è molto soddisfatta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409241
Si l'avevo gia' letta ma hai cmq un PC in grado di far girare BF3 alla grande.
Possibile che non potevano mantenere il sistema di entrare in partita come in bc2?
Il quick game praticamente non mi fa mai entrare:mc:
Se scelgo il server problemi a non finire tra pieni, cambio mappa o crash di bf3:mad:
utilizza i filtri, metti in ordine di ping ed entra. che poi ha problemi e c'è bisogno di una patch è normale.
grey.fox
29-10-2011, 17:32
figurati ;)
Guarda ho seri problemi, ma non di framerate, quello è accettabilissimo, a 1680 tutto su alto e qualche "no" gira alla media di 30, che PER ME è ok.
Il problema è che c'è una pesantezza di fondo, nè stuttering nè lag, mai vista una cosa simile.
Poi dopo 10 min di gioco ho crash, freeze, a volte anche blue screen.
La scheda non scalda molto, è come se non fosse sfruttata a dovere.
Già nella schermata di avvio, durante la presentazione l'audio mi va a singhiozzi, insomma tutti i problemi che un gioco può dare.
Provati sia gli ultimi ufficiali che gli ultimi beta, sempre lo stesso.
Grazie mille. Male allora, molto male...seguirò gli sviluppi.
3nTr0p1a
29-10-2011, 17:32
poi oltre questo ho trovato un problema tecnico, spesso quando cerco di joinare in un serve mi parte il caricamento e poi senza alcuna motivazione plausibile mi crasha bf3....capita anche a voi ?
Per me, ormai, è così automatico che appena apro il battlelog, entro in un server a casaccio per farlo crashare e poi ne cerco uno che mi piace perchè è automatico che la secondo volta non crasha!
Eccomi, anche io tra di voi :D
A me hanno già bannato da 2 server, così per nessun motivo vi assicuro.
Possibile? A voi non vi è successo?
L'unico motivo è che stavo aspettando il momento giusto di spawnare, ho perso un po' di tempo tra le impostazioni e magari mi sono distratto un attimo, ed evidentemente mi ha contato come idle, ma cavolo bannarmi ?!
Nelle impostazioni del server risultava il ban dopo 15 kick, a me non mi hanno mai kickato.
Di questo passo tra 1 anno sarò bannato da tutti i server :stordita:
Poi non ho mai visto in nessun gioco una percentuale maggiore i teamkillers, senza contare che non li puoi riconoscere perché il punteggio non va mai sotto zero. Incredibile.
Christian Troy
29-10-2011, 17:36
allora pomeriggio ho finito il primo livello della campagna e poi ho provato il multi per 5 minuti... ho avuto un po' di difficoltà a trovare un server visto che tutti erano pieni ma mi è sembrato davvero divertente :)
con la configurazione in firma ho lasciato il preset "alto" togliendo solo l'aa post visto che dava un effetto troppo slavato e le prestazioni sono buone ;)
neVerSayneVer_89
29-10-2011, 17:37
raga mi potete aiutare a trovare il package italiano per il gioco?..non riesco proprio a trovarlo :(
Io sono sempre più soddisfatto.
Conquest per me è fatta molto bene, si fanno molte meno kil rispetto a BC2 (BF3 è decisamente più lento e ragionato) come media e mi pare che il gioco premia giustamente con molti punti annullamento della bandiera/conquista, e vari tipi di azioni a beneficio del team.
Trovo lo spazio tra le bandiere giusto, la distanza dalla base elimina il problema del baserape e lo spazio circostante permette aggiramenti sui lati.
Il drop dei colpi e il rinculo mi pare che non rendono banali le kill, cosa perfetta per il suo gameplay.
Fondamentalmente mi pare un gran bel gioco, che mischia sapientemente immediatezza e profondità senza risultare noioso o troppo caciarone come BC2/COD.
I giocatori mi sembrano molto votati alla conquista delle bandiere, cosa fondamentale. Giocando comunque un minimo organizzati con amici e microfono si riescono a fare belle cose.
Rush non mi piace molto, la libertà che ti da conquest riesce a dare molte più soddisfazioni.
fabstars
29-10-2011, 17:54
risolto il problema del full screen......ho dovuto disabilitare Teamviewer.
risolto il problema del full screen......ho dovuto disabilitare Teamviewer.
lol :D
Germano84Blaster
29-10-2011, 18:02
iscritto :sbavvv:
raga mi potete aiutare a trovare il package italiano per il gioco?..non riesco proprio a trovarlo :(
ecco a te :)
http://www.multiupload.com/16AIY12ZWX
questo è il file : it.sb
che va nella cartella : C:\Program Files\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc
Dr Banana
29-10-2011, 18:05
iscritto!! (non riesco a stare dietro ai post :help: )
gioco preso ma pc ancora da upgradare, per qualche giorno ancora faccio finta che non è uscito nessun Bf3... ;)
shaka444
29-10-2011, 18:05
Ragazzi qualcuno che sta usando principalmente la classe "scout" potrebbe dirmi come si trova? non so ma venendo da bad company 2 dove usavo gol + zoom12x + munizioni perforanti ora mi sto trovando un pò spiazzato nel senso che per "ora" non sento quel filing da cecchino che in bc2 sentivo tantissimo, fare un headshot su bc2 non so perchè mi dava più soddisfazioni,sarà che le prime armi fan cagare? :asd:
Come prima cosa appunto non capisco perchè certe volte come arma primaria mi mette l'svd e altre volte mi mette l'mk11 , da che cavolo dipende sta cosa?
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 18:06
BF3 è IL GIOCO
:cincin:
jumpboy8
29-10-2011, 18:09
non capisco perchè certe volte come arma primaria mi mette l'svd e altre volte mi mette l'mk11 , da che cavolo dipende sta cosa?
perchè i russi hanno l'SVD, gli americani l'MK11 :)
Tetsujin
29-10-2011, 18:10
vero, grazie ;)
p.s. come cuffie ho le g930
Non so se sapete aiutarmi, ma nessuno di voi utilizza le cuffie usb in abbinamento a un amplificatore esterno? Funzionano?
Giocando sul televisore, ho il pc collegato via hdmi a un ampli esterno, quindi l'audio viene gestito dalla gtx 570. Adesso stavo per prendere un paio di g930, ma non vorrei che per usare le cuffie devo collegarle direttamente all'ampli invece che al pc (quindi dovrei acquistare delle cuffie tradizionali con il jack) :help:
GarySquib
29-10-2011, 18:12
Un aiuto :cry:
shaka444
29-10-2011, 18:13
perchè i russi hanno l'SVD, gli americani l'MK11 :)
eh beh , nn ci avevo minimamente pensato :doh:
c'è da dire però che l'mk11 è decisamente migliore dell'svd o almeno con quello mi trovo parecchio meglio.
spacca sto gioco davvero è il top sotto molti aspetti :sofico:
blackbird01
29-10-2011, 18:26
Ragazzi qualcuno che sta usando principalmente la classe "scout" potrebbe dirmi come si trova? non so ma venendo da bad company 2 dove usavo gol + zoom12x + munizioni perforanti ora mi sto trovando un pò spiazzato nel senso che per "ora" non sento quel filing da cecchino che in bc2 sentivo tantissimo, fare un headshot su bc2 non so perchè mi dava più soddisfazioni,sarà che le prime armi fan cagare? :asd:
Come prima cosa appunto non capisco perchè certe volte come arma primaria mi mette l'svd e altre volte mi mette l'mk11 , da che cavolo dipende sta cosa?
mk11 o svd dipende dalla fazione con cui giochi:
usa = mk11
russi = svd
poi per il filing confermo, ci si sente parecchio spiazzati all'inizio, anche perchè il bullet drop è differente, comunque io una volta sbloccato l'sv98 mi ci trovo benissimo...sarà che non sopporto i fucili da cecchino semi-automatici :asd:
Bart_ITA
29-10-2011, 18:30
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero quindi di non essere OT.
Ho, come tutto il mondo, recentemente installato BF3, nel SP nessun problema, nel MP invece continua a crasharmi di continuo.
La mia configurazione è la seguente:
Cpu: Intel Q9550
MB: Asus P5Q
SV: Gainward GTX 570
Ho letto molti forum in giro ma non riesco a trovare una soluzione a questi continui crash,
SAPETE AIUTARMI? :(
shaka444
29-10-2011, 18:30
mk11 o svd dipende dalla fazione con cui giochi:
usa = mk11
russi = svd
poi per il filing confermo, ci si sente parecchio spiazzati all'inizio, anche perchè il bullet drop è differente, comunque io una volta sbloccato l'sv98 mi ci trovo benissimo...sarà che non sopporto i fucili da cecchino semi-automatici :asd:
esattamente anche io odio questi fucili "adattati" per il cecchino visto che da cecchino "puro" alla fine non sono, spero di arrivare presto a prendere l'sv98 anche io, di norma te che zoom usi tra i miliardi disponibili? esiste qualcosa per aumentare il danno dei colpi come c'era in bad company 2? thx per la risp :)
Conquest per me è fatta molto bene, si fanno molte meno kil rispetto a BC2 (BF3 è decisamente più lento e ragionato) come media e mi pare che il gioco premia giustamente con molti punti annullamento della bandiera/conquista, e vari tipi di azioni a beneficio del team.
Trovo lo spazio tra le bandiere giusto, la distanza dalla base elimina il problema del baserape e lo spazio circostante permette aggiramenti sui lati.
Il drop dei colpi e il rinculo mi pare che non rendono banali le kill, cosa perfetta per il suo gameplay.
Fondamentalmente mi pare un gran bel gioco, che mischia sapientemente immediatezza e profondità senza risultare noioso o troppo caciarone come BC2/COD.
I giocatori mi sembrano molto votati alla conquista delle bandiere, cosa fondamentale. Giocando comunque un minimo organizzati con amici e microfono si riescono a fare belle cose.
Rush non mi piace molto, la libertà che ti da conquest riesce a dare molte più soddisfazioni.
Non posso che quotare,in BC2 preferivo il rush ma in questo BF3 è il conquest che rulla alla grande.Secondo me quelli della DICE hanno fatto un ottimo lavoro,soldi ben spesi da parte mia :D
CAPT.HOOK
29-10-2011, 18:35
Non posso che quotare,in BC2 preferivo il rush ma in questo BF3 è il conquest che rulla alla grande.Secondo me quelli della DICE hanno fatto un ottimo lavoro,soldi ben spesi da parte mia :D
Soldi ben spesi anche per me :sofico:
shaka444
29-10-2011, 18:37
assolutamente d'accordo sul fatto che questo bf3 sia meno "caciarone" di bc2 (cod manco lo considero sinceramente), concordo anche sulla bellezza del rinculo nelle armi come giusto che sia...certo che però poco fa ho finito una mappa "cittadina" in modalità rush dove altro che caciarona di più proprio...il nome della mappa nn lo ricordo ma non era la mappa cittadina quella stavista nella beta (quella dove parti dal parco), questa inizia già nella città ed è ambientata esclusivamente tra palazzi e vicoli...ecco non so se hai capito di quale mappa parlo ma qui di casino ne ho visto veramente tanto :asd:
blackbird01
29-10-2011, 18:38
esattamente anche io odio questi fucili "adattati" per il cecchino visto che da cecchino "puro" alla fine non sono, spero di arrivare presto a prendere l'sv98 anche io, di norma te che zoom usi tra i miliardi disponibili? esiste qualcosa per aumentare il danno dei colpi come c'era in bad company 2? thx per la risp :)
io uso il x12 credo (so che è lo zoom massimo ottenibile)
anche perchè non sopporto chi gira con i fucili da cecchino con mirino x1,5 - x 3,5 usandoli come fossero fucili a pompa , il cecchino è fatto per la lunga distanza e deve essere usato per quello :asd:
per aumentare il danno che io sappia non c'è niente, anzi ci sono cose che lo diminuiscono, come per esempio il silenziatore che aumenta terribilmente il bullet drop e riduce il danno non di poco
comunque secondo me la migliore combinazione per il cecco è:
-mirino x12
-cavalletto
-mirino laser (che non sembra ma se lo punti in faccia a un nemico a media distanza non vede na mazza ed è praticamente morto xD)
poi il resto non mi piace, perchè o riduce la potenza del fucile, o non mi piace lo stile di gioco che dovrei usare
ma a voi 4gb di ram bastano? O_O
dr_kabuto
29-10-2011, 18:42
Iscritto!
Mi sto facendo il single adesso poi proverò sto benedetto multi...
se chiudi il brosware mentr giochi si...
shaka444
29-10-2011, 18:44
io uso il x12 credo (so che è lo zoom massimo ottenibile)
anche perchè non sopporto chi gira con i fucili da cecchino con mirino x1,5 - x 3,5 usandoli come fossero fucili a pompa , il cecchino è fatto per la lunga distanza e deve essere usato per quello :asd:
per aumentare il danno che io sappia non c'è niente, anzi ci sono cose che lo diminuiscono, come per esempio il silenziatore che aumenta terribilmente il bullet drop e riduce il danno non di poco
comunque secondo me la migliore combinazione per il cecco è:
-mirino x12
-cavalletto
-mirino laser (che non sembra ma se lo punti in faccia a un nemico a media distanza non vede na mazza ed è praticamente morto xD)
poi il resto non mi piace, perchè o riduce la potenza del fucile, o non mi piace lo stile di gioco che dovrei usare
Perfetto, abbiamo la stessa visione di gioco sul cecchino com'è giusto che sia tra l'altro :p
Avrei una domanda sul battlelog , praticamente con questo bf3 si fa tutto tramite questo nuovo "meccanismo web"...però giocando un 2 orette ho notato che praticamente il 90% dei server sono pieni e quando cerco di entrare mi dice "full"...questa situazione migliorerà spero giusto? :asd:
blackbird01
29-10-2011, 18:45
io ne uso 4,5gb su 8gb O_O
secondo me chiunque ha 4gb farebbe meglio a comprarsi almeno altri 2 gb( tanto adesso una banco ram costa quanto una pizza + coca cola :asd:)
Perfetto, abbiamo la stessa visione di gioco sul cecchino com'è giusto che sia tra l'altro :p
Avrei una domanda sul battlelog , praticamente con questo bf3 si fa tutto tramite questo nuovo "meccanismo web"...però giocando un 2 orette ho notato che praticamente il 90% dei server sono pieni e quando cerco di entrare mi dice "full"...questa situazione migliorerà spero giusto? :asd:
Ma è pure pieno di server vuoti!
blackbird01
29-10-2011, 18:53
tecnicamente la gestione server al momento è parecchio "buggata" "mal fatta":
-spesso e volentieri si lagga da paura anche in server con un ping (apparente) intorno ail 40
-spesso e volentieri il gioco crasha nel bel mezzo di una partita (perdendo tutti gli sblocchi e i punti)
-spesso e volentieri il gioco crasha 5 secondi dopo l'avvio :asd:
per i server pieni credo basti aspettare un po, man mano che passa il tempo verrano aperti nuovi server e l'ammasso di gente che c'è in questi giorni andrà dissolvendosi.....diamoli tempo 1 mesetto per risolvere i vari problemi (con una patch che spero uscira a breve) e per aprire nuovi server e poi dovremmo avere il giocone tanto promesso ;)
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero quindi di non essere OT.
Ho, come tutto il mondo, recentemente installato BF3, nel SP nessun problema, nel MP invece continua a crasharmi di continuo.
La mia configurazione è la seguente:
Cpu: Intel Q9550
MB: Asus P5Q
SV: Gainward GTX 570
Ho letto molti forum in giro ma non riesco a trovare una soluzione a questi continui crash,
SAPETE AIUTARMI? :(sul forum ufficiale c'è questo:
http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/game_crashing_without_error
e questo:
http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/_stuttering_bad_graphic_memory_managment
sembrano essere le problematiche tecniche principali del gioco, alla prima ci stanno lavorando, per la seconda ancora non si sa nulla
MA LA Prima pagina?? e messa male :fagiano: bisognava preparasi prima qualcosa mha
raga una domanda: l'ho preordinato su play.com a marzo.
Adesso mi compare questa scritta nel mio ordine:
POSTED: 25 October 2011
Cosa vuol dire?
io ne uso 4,5gb su 8gb O_O
secondo me chiunque ha 4gb farebbe meglio a comprarsi almeno altri 2 gb( tanto adesso una banco ram costa quanto una pizza + coca cola :asd:)
se uno gioca a risoluzioni stratosferiche , tutto al max e altri programmi attivi di sicuro la mem in + non fa male. per adesso a me 4 gb bastano.
vincenzomary
29-10-2011, 19:03
Avrei una domanda sul battlelog , praticamente con questo bf3 si fa tutto tramite questo nuovo "meccanismo web"...
di cosa si tratta?
grazie
blackbird01
29-10-2011, 19:03
gente ma a vete gia creato un thread con i vari nick e il platoon di HWU ?
no perchè io al momento sto giocando solo come un cane :stordita:
BACK TO KARKAND A DICEMBRE
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-k9149.jpg
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-km10w.jpg
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-ko14v.jpg
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-k64w6.jpg
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-kxwdh.jpg
http://h8.abload.de/img/battefield-3-back-to-k50pt.jpg
5 New Dog Tags
-5 New Achievements/Trophies
-3 New Vehicles: DPV, BTR-90, F-35B STOVL Jet Fighter
-10 Iconic Battlefield Weapons
-New persistence system where players complete assignments to earn their rewards.
-Releasing December
DavideIerva92
29-10-2011, 19:08
Ciao a tutti, vi presento un problema che ho riscontrato e vorrei sapere se è già successo a qualcuno.
E' già da mercoledì che ci gioco senza problemi (venerdì notte 4 ore di fila), ma oggi senza sapere il perchè ho avuto 2 schermi blu! BSOD!
Sapete a cosa è dovuto? sembra sia cominciato a comparire dopo aver disattivato la modalità stero migliorato o quialcosa del genere. :doh:
Poi vi chiedo una cosa, si può giocare senza Origin o quel cappero di Battlelog? Sarà anche bello ma secondo me è pesantino, poi sono a corto di RAM (solo 3GB)...
Direi di finirla di dare contro per partito preso ai giochi, spesso non è colpa loro ma dell'hardware (tanti bei OC su mainboard e schede video) e del software del pc.
tecnicamente la gestione server al momento è parecchio "buggata" "mal fatta":
-spesso e volentieri si lagga da paura anche in server con un ping (apparente) intorno ail 40
A me non lagga per niente, non solo su server italiani.
-spesso e volentieri il gioco crasha nel bel mezzo di una partita (perdendo tutti gli sblocchi e i punti)
Mai un crash mentre gioco e lo gioco dalle 14 del 27.
-spesso e volentieri il gioco crasha 5 secondi dopo l'avvio :asd:
Mi è caitato una volta sola
blackbird01
29-10-2011, 19:12
se uno gioca a risoluzioni stratosferiche , tutto al max e altri programmi attivi di sicuro la mem in + non fa male. per adesso a me 4 gb bastano.
bhe io gioco a 1900x 1080 con risoluzioni su hig e i 4,5 gb me li fa fuori in fretta...
di cosa si tratta?
grazie
per accedere a sp e mp il gioco accede in automatico prima a origin e poi al battlelog su broswer internet..
praticamente il battlelog è il sostituto del vecchio sistema di ricerca server presente su bc (che era tutto in game), è un po un facebook di battlefiedl, con il quale puoi guardare statistiche comunicare con amici, commentare i ""trofei" degli amici, ecc...e con il quale selezioni anche i server in cui giocare, l'unica pecca è che per poter accedere a battlefield 3 devi tenere per forza aperto il broswer e questo succhia risosrse inutilmente
CAPT.HOOK
29-10-2011, 19:16
DICE cmq si e' divertita un po' rilasciando nei mesi scorsi screen che a mio parere non erano proprio "reali" al 100%, come questo:
http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/10/bf3_tank.jpg
Inoltre sto pezzo nella campagna SP non c'e' proprio. Non si vede questa faccia qui.. Vabbe', la perdoniamo lo stesso perche' il gioco merita veramente tanto! :D
blackbird01
29-10-2011, 19:17
Direi di finirla di dare contro per partito preso ai giochi, spesso non è colpa loro ma dell'hardware (tanti bei OC su mainboard e schede video) e del software del pc.
a quanto pare sei l'eccezione che conferma la regola, parecchia gente lamenta i miei stessi problemi...fortunato te :D
P.s: non rientro nella categoria che danno contro per partito preso, anche perchè adoro questo gioco, mi sta entusiamando parecchio
e a livello hardware sto apposto, quindi credo sia un qualche problema di programmazzione o di gestione server
DavideIerva92
29-10-2011, 19:18
DICE cmq si e' divertita un po' rilasciando nei mesi scorsi screen che a mio parere non erano proprio "reali" al 100%, come questo:
http://cache.gawkerassets.com/assets...0/bf3_tank.jpg
Inoltre sto pezzo nella campagna SP non c'e' proprio. Non si vede questa faccia qui.. Vabbe', la perdoniamo lo stesso perche' il gioco merita veramente tanto!
La missione è Thunder Run...
veterani di BF2 cosa ne pensate?
DavideIerva92
29-10-2011, 19:23
Bhe, BF2 secondo me è più arcade. Era migliore nell'aspetto MOD (a volte migliori del gioco stesso), e le mappe erano più grandi.
Questo BF3, è uno dei pochi casi dove un gioco nuovo (di una serie) batte il precendete... Davvero bellissimo!
CAPT.HOOK
29-10-2011, 19:23
La missione è Thunder Run...
Me lo dici a me? L'avro' fatto 10 volte per gustarmi il panorama...Ma quel soldato non si vede nell'intro iniziale! :O
Cosa vuol dire?
Penso sia la data di spedizione,,,,,
guarda, nonostante la conf modesta che mi ritrovo, non avevo problemi con un gioco da tempi immemori, ma ovviamente mi è capitato di postare in thread dove altri utenti ne avevano.
Se vedo che una fetta non trascurabile di utenza ha problemi con un gioco, e la stessa software house ammette di essere a lavoro per correggere il tiro, non mi metto pure a dire agli altri che il problema non esiste, e soprattutto non gli attribuisco resposabilità che non hanno, senza sapere come stanno le cose.
Oc? Software del PC? Ma stiamo scherzando? Qui ci sono problemi seri e del tutto ingiustificati.
Se tu non ne hai siamo contenti per te, però prima di dare indirettamente degli sprovveduti agli altri, ti suggerisco di pensarci 2 volte.
DavideIerva92
29-10-2011, 19:28
Me lo dici a me? L'avro' fatto 10 volte per gustarmi il panorama...Ma quel soldato non si vede nell'intro iniziale!
Vero, l''avranno messo per fare scena! xD
bhe io gioco a 1900x 1080 con risoluzioni su hig e i 4,5 gb me li fa fuori in fretta...
non tutti giocano in full hd!:)
Ma secondo voi quando si esce da un server verso fine partita o metà partita si perdono i progressi(uccisioni,morti,etc..) visto che appare la scritta:"Sei sicuro di voler uscire,così facendo perderai i progressi" (o na roba del genere)?
shaka444
29-10-2011, 19:36
di cosa si tratta?
grazie
questo sito per intenderci
http://battlelog.battlefield.com/bf3
Praticamente qualsiasi cosa tu voglia fare nel gioco la avvii da questo sito, campagna sp - multy - coop - stat sul tuo "soldato" quello che ti pare si fa attraverso questo sito. E' più difficile a spiegarlo che a farlo cmq :p
al max guardati questo video che potrebbe chiarirti il tutto
http://www.youtube.com/watch?v=upWXvKYKaY0
CAPT.HOOK
29-10-2011, 19:36
non tutti giocano in full hd!:)
Vero, anche a 2560x1440 :asd:
Seppure con questa res. le schede arrivano al 99% del loro utilizzo e le temperature sfiorano i 91° con velocita' delle ventole in default. :D
BodyKnight
29-10-2011, 19:38
Iscritto.
Prevedo che il mortar sarà nerfato alla prima patch disponibile :asd:
ma è uno schifo, lagga qualsiasi server anche il gov...roba che vai avanti e poi ti trovi indietro...ma che è sta roba?
Ho un problema con Origin, strano vero? :rolleyes:
ho scaricato il client e creato un account ma quando tento di loggarmi mi dice e-mail, ID origin o password non corretti, ma non è vero, perchè con le stesse credenziali riesco ad accedere tranquillamente al si EA e al sito di origin.
Ovviamente se non posso accedere ad origin non posso neanche installare BF3.
Suggerimenti? :mc:
PS: ho già cambiato la password 3 volte ma senza risultati.
Cosa vuol dire?
...significa: Spedito il 25 ott ;)
io compro spesso da loro e per arrivarti ci impiega dai 7 ai 10 gg. :mad:
Penso sia la data di spedizione,,,,,
grazie
...significa: Spedito il 25 ott ;)
io compro spesso da loro e per arrivarti ci impiega dai 7 ai 10 gg. :mad:
ok mi imteressa sapere se era spedito. Meglio così se ci impiega tanto anche perché
- ho poco tempo
- devo prima formattare e non mi andava di installarlo e poi dover farlo nuovamente.
ma è uno schifo, lagga qualsiasi server anche il gov...roba che vai avanti e poi ti trovi indietro...ma che è sta roba?
ci sta un bel: parla per te :asd:
A me va da dio. A volte capita che finisco su un server penoso che lagga: colpa del server non del gioco.
Comperato oggi pomeriggio in negozio ed installato, ma che è sta cosa di 472,9 mb che sta scaricando?
vincenzomary
29-10-2011, 20:04
praticamente il battlelog è il sostituto del vecchio sistema di ricerca server presente su bc (che era tutto in game), è un po un facebook di battlefiedl, con il quale puoi guardare statistiche comunicare con amici, commentare i ""trofei" degli amici, ecc...e con il quale selezioni anche i server in cui giocare, l'unica pecca è che per poter accedere a battlefield 3 devi tenere per forza aperto il broswer e questo succhia risosrse inutilmente
qualsiasi browser spero, firefoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
grazie.
virtualsurround
29-10-2011, 20:05
miglior prezzo della limited edition su internet?:confused: :confused: io lo sto per prendere su zavvi.com
michael1one
29-10-2011, 20:07
qualsiasi browser spero, firefoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
grazie.
no :asd:
firefox con il battlelog non va d accordo e tutto buggato il menu .. uso chrome ( che non mi piace come browser :stordita: ) pero almeno funziona il battlelog come si deve...
io non ho ancora capito come si usa il missile guidato del co pilota elicottero -.- lo miro lo locka e poi pero il missile non va sul bersaglio mha
ragazzi io stò rosicando abbastanza.. ho comprato la 570 praticamente solo in attesa di BF3 ed ora...
http://img844.imageshack.us/img844/9543/errorebf3.png (http://imageshack.us/photo/my-images/844/errorebf3.png/)
controllando su internet non sono l'unico con questo problema (praticamente però ho visto solo gente con nvidia serie 5 che postava questo problema..)
ma nessuno da quello che ho visto ha risolto il problema..
cosa posso fare?
ho reinstallato i driver, avviato in modalità amministratore sia origin che bf3, fatto un controllo degli errori tramite origin di bf ... continua a darmi sempre lo stesso errore..
SO Windows 7
il resto del sistema è in firma...
Sto scaricando quella che credo sia una patch di 473 mb.
Ma anche a voi Origin falsa paurosamente la velocità di download? A me dice che sto scaricando a 145 kb/sec, ma se ho una schifosissima adsl 640!
Dimension7
29-10-2011, 20:17
Bhe, BF2 secondo me è più arcade. Era migliore nell'aspetto MOD (a volte migliori del gioco stesso), e le mappe erano più grandi.
Questo BF3, è uno dei pochi casi dove un gioco nuovo (di una serie) batte il precendete... Davvero bellissimo!
Se vabbè :asd:
Un gioco senza autoregen per soldati e veicoli, con squadre più grandi, molto votato al teamplay è più arcade di quest'altro in cui ognuno è quasi una one man army?
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 20:18
Nessuno di voi, pur avendo preordinato la limited su origin, non ha ricevuto la key del Physical Warfare Pack? :rolleyes:
Rosiko :fagiano:
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 20:19
Se vabbè :asd:
Un gioco senza autoregen per soldati e veicoli, con squadre più grandi, molto votato al teamplay è più arcade di quest'altro in cui ognuno è quasi una one man army?
Comunque ci sono un sacco di server con regen disattivato, fuoco amico attivato e spawn su caposquadra :)
Dimension7
29-10-2011, 20:21
Comunque ci sono un sacco di server con regen disattivato, fuoco amico attivato e spawn su caposquadra :)
Server HC? Di filtri dettagliati per il battlelog ancora niente suppongo :/
Comunque in generale non dico di essere contrario... l'autoregen ci sta, anche per i veicoli, anzi con 'sto sistema di disabling mi pare quasi obbligatoria per non renderli inutili. Era solo per puntualizzare la presunta "minore arcadosità" di BF3.
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 20:24
Server HC? Di filtri dettagliati per il battlelog ancora niente suppongo :/
No no, non hc, cercali con filtro "custom" e poi guardali in particolare (cliccando sul nome del server in lista), in tal modo si vedono tutti i settaggi.
Niente filtri dettagliati per ora.
L'auto regen della vita effettivamente ci sta, anche perchè purtroppo vedo ancora pochi pacchi medici in giro...
A me va da dio. A volte capita che finisco su un server penoso che lagga: colpa del server non del gioco.
idem
Silverfreak
29-10-2011, 20:29
Iscritto!
Qualcuno sa se e quando verrà rilasciata l'applet per la G15? :D
Nessuno di voi, pur avendo preordinato la limited su origin, non ha ricevuto la key del Physical Warfare Pack? :rolleyes:
Controlla bene perchè anch'io pensavo di non averla ricevuta.
Dovresti avere 2 mail da orders@origin-store.com
Sulla seconda dovresti trovare la chiave per Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto
Ciao
Pure io non l'ho ricevuto
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 20:35
Sulla seconda dovresti trovare la chiave per Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto
Ciao
Grazie, purtroppo niente mail... Quando l'hai ricevuta?
Pure io non l'ho ricevuto
:muro: Ho visto nel forum del battlelog altra gente con lo stesso problema... Se no arriva entro un giorno contatto l'assistenza...
Non vorrei che sta storia mi incasini anche il pacco di karkand :O
IlGranTrebeobia
29-10-2011, 20:38
Ciao
Nello specifico...
Ho due mail, una mi dice semplicemente "precaricamento disponibile" (senza keys) e l'altra mi da la key di "Battlefield 3™ Limited Edition" (solo una key, tra l'altro cosa che non serve dato che il gioco lo avevo direttamente nella lista senza bisogno di mettere alcuna chiave e se provo a riscattare questa mi dice già usata, effettivamente è la key del bf3 che ho in lista)
Orkozzio
29-10-2011, 20:42
edit
Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto
Ciao
ROFL all'adattamento in italiano :asd: :asd:
Aurelio Magherelli
29-10-2011, 20:51
Ragazzi a me la grafica non sembra niente di che...
Ho notato alcune texture scabrose qua e là.
Gli effetti di luce sono curati, ma esagerati, il che toglie di realismo.
In compenso mi gira molto molto bene su una 6870 oc, 45 fps di media reali, con tutto su Ultra e HBAO e AA (solo post, su High).
Con SSAO guadagno circa altri 6 fps.
Mi mangia 60% di 8gb di ram però.
Gira molto meglio di crysis 2 Dx11...
edit-direi che per quello che offre è ottimamente ottimizzata, sono ora a quasi 50fps fissi sempre.
Certo i requisiti altissimi che avevano sparato tempo fa erano una bufala pazzesca.
Poliacido
29-10-2011, 21:08
Nello specifico...
Ho due mail, una mi dice semplicemente "precaricamento disponibile" (senza keys) e l'altra mi da la key di "Battlefield 3™ Limited Edition" (solo una key, tra l'altro cosa che non serve dato che il gioco lo avevo direttamente nella lista senza bisogno di mettere alcuna chiave e se provo a riscattare questa mi dice già usata, effettivamente è la key del bf3 che ho in lista)
strano..anceh a me nella seconda mail cè il codice.... guarda questo mi è arrivato:
Ciao Pinco Pallino, Grazie per aver ordinato su Origin. Il prodotto che hai prenotato è ora disponibile per il pre-caricamento o il download. Identificativo dell’ordine: 14538855045 Identificativo del prodotto: 233109200 Nome del prodotto: Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011 Diritti digitali: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX HO Origin - inizia a precaricare/scaricare i miei acquisti.... bla bla bla :blah: :blah:
Quello era il codice che ho usato
bello è bello :eek: ma è scomodo usare ie per selezionare le partite:asd:
l'ho preso su origin!
sara la limited?:help:
49 euri:O
Tetsujin
29-10-2011, 21:18
Nello specifico...
strano..anceh a me nella seconda mail cè il codice.... guarda questo mi è arrivato:
Ciao Pinco Pallino, Grazie per aver ordinato su Origin. Il prodotto che hai prenotato è ora disponibile per il pre-caricamento o il download. Identificativo dell’ordine: 14538855045 Identificativo del prodotto: 233109200 Nome del prodotto: Pacchetto Battlefield 3: Guerra di contatto Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011 Diritti digitali: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX HO Origin - inizia a precaricare/scaricare i miei acquisti.... bla bla bla :blah: :blah:
Quello era il codice che ho usato
Anche a me è presente il codice, mi era sembrato di aver ricevuto la stessa mail 2 volte invece leggendo bene la seconda era quella del pacchetto "guerra di contatto".
Certo che la formattazione di queste mail è al limite del leggibile, niente punteggiatura :mbe:
bello è bello :eek: ma è scomodo usare ie per selezionare le partite:asd:
l'ho preso su origin!
sara la limited?:help:
49 euri:O
direi di si :O
ero sul gov, andavo avanti e tornavo indietro non oso immaginare nei server stranieri.
Non so che in che server giocate voi
Sono assolutamente drogato da questo gioco é da paura, persino il sonoro (a cui difficilmente faccio caso) é superbo... Sono solamente infastidito da questo problema del gioco che si chiude da se... in pratica quando joino un server, ho il messaggio bf3 ha smesso di funzionare. Quando rijoino un altro server va tutto liscio e così via da una partita all'altra.
:confused: :confused:
Ho letto che ci sono diverse persone con questo problema.
Iscritto!
Qualcuno sa se e quando verrà rilasciata l'applet per la G15? :D
lo aspetto con ansia anch'io per la g19...era l'unica cosa che mi segnava il ping...
comunque ho fatto qualche partita on line, preso mazzate a non finire :asd: nel complesso ho giocato molto bene, poca lag, peccato che i rush a 64 giocatori finiscano in 5 minuti scarsi, preferisco conquest quando si è cosi in tanti. Per il resto è appena uscito, sicuramente migliorerà :)
Aurelio Magherelli
29-10-2011, 21:46
Sono assolutamente drogato da questo gioco é da paura, persino il sonoro (a cui difficilmente faccio caso) é superbo...
Concordo, il sonoro è ottimo, rispetto a BF2 è molto meglio.
Comunque nonostante gli ottimi fps ogni tanto noto dello stuttering nelle animazioni dei personaggi (incluso il mio), è normale?
Tipo vanno leggermente a scatti per qualche secondo.
Ventresca
29-10-2011, 21:47
qualcuno ha una lista delle armi del gioco con magari relative foto e specs?
Iscritto..e bluescreen a raffica(solo con bf3..e driver certificati dedicati probabilmente colpevoli)
Oh ma per avere il physical warfare pack bisogna acquistare il gioco SOLO DA GAMESPOT?!?!?!
ma?! Cioè è sempre stato incluso nella limited nelle pubblicità, contatto la EA support e mi dicono che lo ricevi solo se compri da gamespot ma come è possibile?
PS. non è detto che è vero, un sacco di EA supporters in chat mi hanno detto di quelle cose pazzesche... del tipo che la patch dopo aver installato il gioco è di 12 GB :doh:
vincenzomary
29-10-2011, 21:52
che cosa devo dire.... con la mia piccola configurazione, tutto ok, unico aggiornamento che ho fatto i driver della mia gtx 260, non la disprezzate eh...
il gioco è divertentissimo, come il precedente.
lascerò tutto cosi come è stato impostato dal gioco, basta... divertirsi..... in tutti e due i sensi...
secondo me hanno fato un gran lavoro, se riesco a giocare con un pc e hardware di circa tre quattro anni fa.
DarkVegas93
29-10-2011, 22:06
raga mi consigliate una bella tastiera e un mouse x giocare a bf3 a skyrim
Oh ma per avere il physical warfare pack bisogna acquistare il gioco SOLO DA GAMESPOT?!?!?!
ma?! Cioè è sempre stato incluso nella limited nelle pubblicità, contatto la EA support e mi dicono che lo ricevi solo se compri da gamespot ma come è possibile?
PS. non è detto che è vero, un sacco di EA supporters in chat mi hanno detto di quelle cose pazzesche... del tipo che la patch dopo aver installato il gioco è di 12 GB :doh:
io l ho comprato da origin e l ho ricevuto il physical warfare
ormai io sto solo su server custom ...
raga mi consigliate una bella tastiera e un mouse x giocare a bf3 a skyrim
un pò OT non credi?
OT
logitech g510 + roccat kova
/OT
cos'è sta cosa? Ho prso la limited oggi in negozio ma non trovo nulla riguardo a sto physical warfare
big larry
29-10-2011, 22:22
Ragazzi, nel Battlelog, non sono ancora riuscito a far funzionare il Quick Match, non mi parte mai.
Ma cosa dovrebbe essere , una partita veloce?
Con quali settaggi giochi nei custom?
BonOVoxX81
29-10-2011, 22:35
Io arrivo direttamente da bf2 perchè BC non mi ha mai interessato (troppo arcade)
Come ho detto qualche post fa,come gioco di guerra,
BF3 é IL GIOCO
Niente sarà meglio per parecchi anni
BonOVoxX81
29-10-2011, 22:37
Iscritto.
Prevedo che il mortar sarà nerfato alla prima patch disponibile :asd:
Poco ma sicuro,troppo facile da usare,troppo noob,troppo forte
Iscritto..e bluescreen a raffica(solo con bf3..e driver certificati dedicati probabilmente colpevoli)
idem
reelucertola
29-10-2011, 22:41
trovato un nuovo problema, nella coop non mi funziona nulla.
il mouse è come se non fosse collegato, e stessa cosa per la tastiera
devo utilizzare il tasto per aprire la barra start ed uscire..:(
GIAMPI87
29-10-2011, 22:42
Ragazzi per il momento con la mai config i7 920@ 4.0 + GTX580occata + 6 Gb RAM DDR3 e SSD ho trovato come giusto compromesso queste impostazioni:
http://s3.postimage.org/f9dv19n4v/bf3_2011_10_29_23_28_35_84.jpg (http://postimage.org/image/f9dv19n4v/)
Fino ad ora il framerate oscilla tra i 50-60 (spesso 60 fissi) nelle scene concitate 54-55 con picchi minimi sui 50. Se attivo HBAO + MSAA 4X perdo intorno ai 10 frame, il motion blur a me non piace e attivando o meno il post anti-aliasing non vedo differenze (ed allora lo lascio disattivato)
Ecco qualche screen:
http://s3.postimage.org/j2y4ixppb/bf3_2011_10_29_23_16_08_75.jpg (http://postimage.org/image/j2y4ixppb/) http://s3.postimage.org/nq46kpd27/bf3_2011_10_29_23_20_57_94.jpg (http://postimage.org/image/nq46kpd27/) http://s3.postimage.org/6qztj6r8f/bf3_2011_10_29_23_21_00_98.jpg (http://postimage.org/image/6qztj6r8f/) http://s3.postimage.org/o6tzkvq73/bf3_2011_10_29_23_21_07_00.jpg (http://postimage.org/image/o6tzkvq73/) http://s3.postimage.org/kprxhwr4v/bf3_2011_10_29_23_21_12_11.jpg (http://postimage.org/image/kprxhwr4v/) http://s3.postimage.org/827krnmu7/bf3_2011_10_29_23_22_39_89.jpg (http://postimage.org/image/827krnmu7/) http://s3.postimage.org/4l5ioonrz/bf3_2011_10_29_23_22_51_35.jpg (http://postimage.org/image/4l5ioonrz/)
Voi con quale impostazioni giocate ??
P.S. driver 285.62 (gli ultimi per intenderci)
BonOVoxX81
29-10-2011, 22:51
Ma perchè cazzo per entrare in un veicolo premo invio e per uscire devo premere E ?? è un bug ?? :muro:
Comunque il gioco di squadra è assolutamente nullo, molto peggio dei peggiori server di BF2.
Ma devo dire che è il gioco che non ti porta a giocare di squadra.
Il problema principale è comunicare. Quella commorose l'hanno messa solo per fare zittire chi protestava, ma è assolutamente inutilizzabile e inutile.
Ci mette più di 1 secondo ad aprirsi, è organizzata in modo pessimo, e poi la voce non si sente quasi mai.
La mappa poi è pessima, sia quella ingame.
Tutti prendono i veicoli e scappano, ti investono, e poi è pieno di teamkillers. Ma perché?
Sono su un carro con un compagno, scendo per ripararlo, a metà riparazione scappano tutti e mi lasciano a piedi, spesso investendomi (li so riparare i carri mi metto di lato ecc.).
Per non parlare poi del sistema di spawn, ma infatti se ne lamentano tutti in chat, ah e per non parlare pure della chat, ogni volta che qualcuno scrive una virgola non vedo più una mazza mi occupa mezzo schermo, e poi cerco di leggere e scompare tutto in un 1 secondo!!! (un secondo contato non sto esagerando).
Comunque per i veicoli io uso la E sia per entrare che per uscire, ci manca pure l'invio :D
Con quali settaggi giochi nei custom?
friendly fire on , rigenerazione vita off , spawn solo sul capo squadra , 3d spot off
Comunque il gioco di squadra è assolutamente nullo, molto peggio dei peggiori server di BF2.
Ma devo dire che è il gioco che non ti porta a giocare di squadra.
Il problema principale è comunicare. Quella commorose l'hanno messa solo per fare zittire chi protestava, ma è assolutamente inutilizzabile e inutile.
Ci mette più di 1 secondo ad aprirsi, è organizzata in modo pessimo, e poi la voce non si sente quasi mai.
La mappa poi è pessima, sia quella ingame.
Tutti prendono i veicoli e scappano, ti investono, e poi è pieno di teamkillers. Ma perché?
Sono su un carro con un compagno, scendo per ripararlo, a metà riparazione scappano tutti e mi lasciano a piedi, spesso investendomi (li so riparare i carri mi metto di lato ecc.).
Per non parlare poi del sistema di spawn, ma infatti se ne lamentano tutti in chat, ah e per non parlare pure della chat, ogni volta che qualcuno scrive una virgola non vedo più una mazza mi occupa mezzo schermo, e poi cerco di leggere e scompare tutto in un 1 secondo!!! (un secondo contato non sto esagerando).
Comunque per i veicoli io uso la E sia per entrare che per uscire, ci manca pure l'invio :D
io sono stato fortunato allora ho beccato solo server abbastanza seri.. ci sono anche le teste di cavolo che non fanno gioco di squadra pero non sono cosi tanti
quoto per il fatto della commo rose anche se hanno detto che la miglioreranno .. ma non potevano importarla direttamente da bf 2 -.-
blackbird01
29-10-2011, 23:08
Ma perchè cazzo per entrare in un veicolo premo invio e per uscire devo premere E ?? è un bug ?? :muro:
io premo E sia per entrare che per uscire :mbe:
sicuro di non aver fatto casini col keybinding ? prova a riportare i tasti a predefiniti
comunque tutti sti problemi mi convincono poco, perchè sono problemi differenti fra loro e che non tutti hanno..
per esempio io ho problemi di:
-crash in game
-pesante lag in game
-crash all'avvio
basta..
mentre molti altri non hanno i miei problemi però magari hanno:
-shuttering pesante
-bsod
-poligoni neri a schermo
insomma mi sta venendo il dubbio che la programmazzione del gioco in se sia buona ma che però hanno fatto qualche casino con le ottimizazioni, nel senso a dipendenza del modello di gpu della marca e dei driver i problemi variano :mc:
Aurelio Magherelli
29-10-2011, 23:08
CUT
Uhm.. strano, io con queste:
http://i.imgur.com/mpjk0l.jpg (http://i.imgur.com/mpjk0l.jpg)
ho 48-50fps medi di sicuro 45 non di meno nelle scene concitate con una 6870 oc e phenom 955 8gb ram. Secondo me è l'AA deferred che ti mangia fps.
friendly fire on , rigenerazione vita off , spawn solo sul capo squadra , 3d spot off
appena mi arriva il gioco joinerò spesso da te :)
*Jumper*
29-10-2011, 23:16
Ma per togliere da Origin la Beta di BF3 a chi mi devo rivolgere? All'assistenza tecnica di Origin?
CAPT.HOOK
29-10-2011, 23:18
Ragazzi per il momento con la mai config i7 920@ 4.0 + GTX580occata + 6 Gb RAM DDR3 e SSD ho trovato come giusto compromesso queste impostazioni:
http://s3.postimage.org/f9dv19n4v/bf3_2011_10_29_23_28_35_84.jpg (http://postimage.org/image/f9dv19n4v/)
Fino ad ora il framerate oscilla tra i 50-60 (spesso 60 fissi) nelle scene concitate 54-55 con picchi minimi sui 50. Se attivo HBAO + MSAA 4X perdo intorno ai 10 frame, il motion blur a me non piace e attivando o meno il post anti-aliasing non vedo differenze (ed allora lo lascio disattivato)
Ecco qualche screen:
http://s3.postimage.org/j2y4ixppb/bf3_2011_10_29_23_16_08_75.jpg (http://postimage.org/image/j2y4ixppb/) http://s3.postimage.org/nq46kpd27/bf3_2011_10_29_23_20_57_94.jpg (http://postimage.org/image/nq46kpd27/) http://s3.postimage.org/6qztj6r8f/bf3_2011_10_29_23_21_00_98.jpg (http://postimage.org/image/6qztj6r8f/) http://s3.postimage.org/o6tzkvq73/bf3_2011_10_29_23_21_07_00.jpg (http://postimage.org/image/o6tzkvq73/) http://s3.postimage.org/kprxhwr4v/bf3_2011_10_29_23_21_12_11.jpg (http://postimage.org/image/kprxhwr4v/) http://s3.postimage.org/827krnmu7/bf3_2011_10_29_23_22_39_89.jpg (http://postimage.org/image/827krnmu7/) http://s3.postimage.org/4l5ioonrz/bf3_2011_10_29_23_22_51_35.jpg (http://postimage.org/image/4l5ioonrz/)
Io con lo SLi di 580GTX (senza OC) faccio dai 90fps in su con tutto attivo a ultra e AA a 4x in MSAA, distanza dell'orizzonte a 90 e motion blur attivo.
Tu con 1 scheda Occata dovresti riuscire a giocarci piu' che bene anche attivando qualcos'altro secondo me...:stordita:
Se disattivi il Vsync le prestazioni sono migliori?
direi di si :Oma siamo sicuri:O
mi è arrivata solo l'e-mail da orders@origin-store.com con la key:stordita:
Ma avete visto in MULTIPLAYER > LEADERBOARDS quel Boxman13?
E' americano e ha iniziato il 24 a giocare, ora ha 100.146.003.968 punti!
Score al minuto 391.636.992!
E' già a livello 100!
Uccisioni solo 106 :confused:
Puzza di cheater lontano un miglio :p
*Jumper*
29-10-2011, 23:22
Sinceramente non capisco come tu non abbia attivato l'AA e il MSAA almeno a 2x con quella configurazione. Io con lo SLi di 580GTX faccio dai 90fps in su con tutto attivo a ultra e AA a 4x in MSAA, distanza dell'orizzonte a 90 e motion blur attivo.
Tu con 1 scheda Occata dovresti riuscire a giocarci piu' che bene anche attivando qualcos'altro...:stordita:
Quoto. Io tengo addirittura a 4X l'AA e 16X l'AF con la una singola 470 e tutto su ultra...senza nessun rallentamento.
blackbird01
29-10-2011, 23:23
ma....domanda stupida:
le schede con dx11, fanno girare il gioco automaticamente con la libreria nativa, o lo fanno partire con dx10 e poi bisogna attivare le dx11 ?
per esempio io che lo faccio girare su una 560 (che ha le dx11) è impostato sempre e comunque su dx11 ?
CAPT.HOOK
29-10-2011, 23:24
Ma avete visto in MULTIPLAYER > LEADERBOARDS quel Boxman13?
E' americano e ha iniziato il 24 a giocare, ora ha 100.146.003.968 punti!
Score al minuto 391.636.992!
E' già a livello 100!
Uccisioni solo 106 :confused:
Puzza di cheater lontano un miglio :p
Tu che dici? :asd: Aspetta che lo prendano quelli di DICE cosi che gli passi subito la fantasia!
Quoto. Io tengo addirittura a 4X l'AA e 16X l'AF con la una singola 470 e tutto su ultra...senza nessun rallentamento.
In effetti ho letto solo ora che l'MSAA ce l'ha settato a 2x ma resto dell'idea che una GTX580 perlatro Occata potrebbe spingerlo un po' di piu' senza perdere in frame rate.
Io ho la limited edition acquistata su origin (a febbraio!).
Da cosa vedo se ho ricevuto il physic warfare?
Ma per togliere da Origin la Beta di BF3 a chi mi devo rivolgere? All'assistenza tecnica di Origin?
esattamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.