View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
totalitarianmight
18-11-2011, 08:21
Io l'ho usato una volta per vedere com'era e ho deciso che non lo userò più.
Non me ne frega niente di chi lo usa, a me non serve.
Io uso il 70% delle volte l'iron sight, altre volte l'olografico e basta.
SiR.OnLy
18-11-2011, 08:22
Ragazzi ma sapete se la DICE modificherà qualcosa del IRNV? Io penso che un modo migliore di distruggere questo gioco non lo poteva trovare, quel mirino é peggio di un cheat... Ieri sera alla Metro ho fatto 10k punti e 48kills con l'M249+IRNV+caricatore ampliato (solitamente non supero i 10-15 kills per match con 400ticket.......). Assolutamente sgravato questo accessorio e inoltre fa perdere molto al gioco...pensate solo a giocare 1 ora con l'IRNV e poi tornare a giocare con un normale 3,4x/4x o ancora meglio HOLO....sembra non avere senso non utilizzarlo (e inoltre a usare sempre quell'effetto a infrarosso fa anche perdere molto a questa grafica/texture da urlo).. Ma sono l'unico ad aver preso questa fissa? Inoltre ci sono mappe come Metro (in assoluto) e l'autostrada di Theran che essendo scure/buie avvantaggiano ancora di più questo visore! A questo punto mi aspetto che a breve DICE introdurra' un comodo mirino chiamato Aimbot -.-''
son tante le cose da sistemare.. piano piano le sistemeranno tutte.. diamo tempo al tempo..
la prima su tutte è il mortaio.. l'ha preso direttamente da GR:Future Soldier..
Oppure i colpi di mortaio arrivano direttamente dallo spazio..
Come dovrebbero cambiare radicalmente le "divise" tra le due fazioni.. Sono praticamente uguali e senza quel triangolino rosso sulla testa non riconosceresti americani da russi..
Diamo tempo alla dice..
Th4N4Th0S
18-11-2011, 08:24
Raga io e un mio amico su team speak abbiamo notato problemi di eco, abbiamo verificato e sono proprio le sue casse che mi fanno l'eco.
La cosa strana è che su skype non sento l'eco. Anche a voi da lo stesso problema?
domanda...quando parlate su ts usate entrambi cuffie o microfono? cmq se uno tiene le casse aperte oltre cuffie e microfono ovvio che si sente l'eco.
Christian Troy
18-11-2011, 08:25
Come dovrebbero cambiare radicalmente le "divise" tra le due fazioni.. Sono praticamente uguali e senza quel triangolino rosso sulla testa non riconosceresti americani da russi..
a volte quando spawno davanti ad un nemico gli passo vicino convinto fosse un alleato e quello mi secca :rolleyes:
tribalspirit
18-11-2011, 08:32
raga, un post di servizio oppure un aggiornamento costante in prima pagina con tutti i clan che ci sono e che si formano italiani?
no?
su questo sito
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
hanno censito tutti i clan italiani che frequentano esl, progaming e ngi
ci sono sia clan competitivi che 4fun (tra cui il mio)
se non vedete il vostro clan presentatevi nel forum e vi aggiungeranno
Io l'ho usato una volta per vedere com'era e ho deciso che non lo userò più.
Non me ne frega niente di chi lo usa, a me non serve.
Io uso il 70% delle volte l'iron sight, altre volte l'olografico e basta.
Giustissimo, il problema é che gli altri ne abusano e ci sono delle combinazioni di accessori/armi/mappe e certamente anche un po' di skill (camperose) che rendono un capolavoro come bf3, una noia senza senso...
son tante le cose da sistemare.. piano piano le sistemeranno tutte.. diamo tempo al tempo..
la prima su tutte è il mortaio.. l'ha preso direttamente da GR:Future Soldier..
Oppure i colpi di mortaio arrivano direttamente dallo spazio..
Diamo tempo alla dice..
Spero solo che lo faranno! Il mortaio é un arma aliena... mi andrebbe anche bene ma il fatto che si usa la minimappa per puntare mi fa ridere :stordita:
SUPERALEX
18-11-2011, 08:59
Ragazzi ma sapete se la DICE modificherà qualcosa del IRNV? Io penso che un modo migliore di distruggere questo gioco non lo poteva trovare, quel mirino é peggio di un cheat... Ieri sera alla Metro ho fatto 10k punti e 48kills con l'M249+IRNV+caricatore ampliato (solitamente non supero i 10-15 kills per match con 400ticket.......). Assolutamente sgravato questo accessorio e inoltre fa perdere molto al gioco...pensate solo a giocare 1 ora con l'IRNV e poi tornare a giocare con un normale 3,4x/4x o ancora meglio HOLO....sembra non avere senso non utilizzarlo (e inoltre a usare sempre quell'effetto a infrarosso fa anche perdere molto a questa grafica/texture da urlo).. Ma sono l'unico ad aver preso questa fissa? Inoltre ci sono mappe come Metro (in assoluto) e l'autostrada di Theran che essendo scure/buie avvantaggiano ancora di più questo visore! A questo punto mi aspetto che a breve DICE introdurra' un comodo mirino chiamato Aimbot -.-''
dopo quanto si sblocca??lo voglioooo:D
mircocatta
18-11-2011, 09:00
ma è console !:doh:
mi sono visto pure le prime 3 kill mannaggia
Sicuro sia console? dove lo hai capito?
mi sembravano muoversi troppo bene per essere su console, e la grafica non mi sembrava affatto male (anche se quella mappa è scusa e si perde tanta qualità con i video youtube)
compliemnti però, certe cose io su pc non sarei in grado di farle, devo rimangiarmi le parole per aver sempre pensato che una partita console vs pc finirebbe sempre dalla parte pc :D
sempre se..non sono attivi gli aiutini su console come per crysis 2...
SiR.OnLy
18-11-2011, 09:01
dopo quanto si sblocca??lo voglioooo:D
100kill su ogni arma.. pure sui fucili a pompa..
mircocatta
18-11-2011, 09:05
come si chiama il fucile del cecchino che è praticamente un lancia granate sgravissimo? non me lo ricordo più!
threnino
18-11-2011, 09:17
anche io da quando ho sbloccato l'IRNV su M416, M249 e SCAR-H ho avuto un'impennata nelle kill... il fatto che non sia zoomato poco importa, tanto con heavy barrel e single shot si ottiene lo stesso risultato. Ormai l'unica valida alternativa all'IRNV è l'ottica 6x per le mappe molto ampie. Per il resto, l'IRNV è sgravatissimo. Ho sbloccato l'an-94, ho iniziato a provarlo, ma la "fatica" di usare un'arma nuova senza ottiche rispetto ad un arma già conosciuta pluriaccessoriata fa pendere la bilancia sull'M416. Magari non sarà la migliore per l'assalto, ma tra feeling e IR non c'è storia. Infatti non so come mi comporterò quando sbloccherò l'A-91 per il geniere...
SiR.OnLy
18-11-2011, 09:19
anche io da quando ho sbloccato l'IRNV su M416, M249 e SCAR-H ho avuto un'impennata nelle kill... il fatto che non sia zoomato poco importa, tanto con heavy barrel e single shot si ottiene lo stesso risultato. Ormai l'unica valida alternativa all'IRNV è l'ottica 6x per le mappe molto ampie. Per il resto, l'IRNV è sgravatissimo. Ho sbloccato l'an-94, ho iniziato a provarlo, ma la "fatica" di usare un'arma nuova senza ottiche rispetto ad un arma già conosciuta pluriaccessoriata fa pendere la bilancia sull'M416. Magari non sarà la migliore per l'assalto, ma tra feeling e IR non c'è storia. Infatti non so come mi comporterò quando sbloccherò l'A-91 per il geniere...
basta che entri in un server con 1000 ticket in conquest e gran bazar.. fai 100 kill in 2 partite massimo con qualsiasi arma (salvo cecchino) e ti sblocchi l'ottica..
io kmq non uso mai l'invr.. se non in caspian border.. per il resto uso sempre il kobra su ogni altra mappa..
Trillogame
18-11-2011, 09:24
a volte quando spawno davanti ad un nemico gli passo vicino convinto fosse un alleato e quello mi secca :rolleyes:
E quando hai un nemico con due tre dei tuoi sullo sfondo con le scrittine azzurre che annullano pure il puntino rosso,
Maledizione negli scontri da vicino girando un angolo al primo che appare gli sparo se è un memico muore altrimenti mi scuso e ciao!
Per quando riguarda l'IRV ovvio che è eccessivo però in certe mappe una persona sdraiata a terra in un cespuglio o in una vietta al buio per la complessità di texture e dettaglio non e distinguibile dall'ambiente che lo circonda, a volte a 10 metri vedo arrivare i colpi senza nemmevo vedere il soldato che spara.
Ve lo ricordate il tempo che la squadra avversaria era sempre rossa e la tua era sempre blu.;)
tribalspirit
18-11-2011, 09:26
come si chiama il fucile del cecchino che è praticamente un lancia granate sgravissimo? non me lo ricordo più!
è l'usas equippato con munizioni frag
è un'arma che sblocchi con il livello e la puoi usare con tutti i kit
SiR.OnLy
18-11-2011, 09:27
Ve lo ricordate il tempo che la squadra avversaria era sempre rossa e la tua era sempre blu.;)
a me bastarebbe come in counter strike che i terroristi (i nostri russi direi) hanno il passamontagna e un certo tipo di divise.. mentre i counter-terrorist (i nostri americani) hanno divise della marina e niente passamontagna..
Personalmente l'irnv lo uso in un paio di mappe, su tutte caspian border,
per il semplice fatto che trovo difficoltà a distinguere i nemici a media-lunga
distanza.
Ho provato diverse volte a giocare da lamer con l'irnv su caspian, me ne
sbatto di conquistare le basi ma cerco solo le kill. Si capisce subito chi ha l'irnv
e chi no, e questi ultimi sono svantaggiati.
Siegfried.M
18-11-2011, 10:59
Se a qualcuno interessa, sono riuscito a sistemare il problema dello stuttering estremo di Battlefield 3. E' causato dall'Hyperthreading. Per fixarlo, settare l'affinita di Bf3.exe solo ad un core. Potete usare il Task Manager oppure un comodo programma chiamato PriFinitty, che vi permette anche di settare l'affinità prima di lanciare un gioco invece di dover entrare nel Task Manager mentre è già avviato.
su caspian è davvero difficile spottare i nemici a medio raggio, per colpa di tutta quell'erba e le mimetiche
su caspian è davvero difficile spottare i nemici a medio raggio, per colpa di tutta quell'erba e le mimetiche
con l'I.R. ci metti 5 secondi a spottare tutta la mappa. spero vivamente che lo tolgano perche è un wallhack cosi come l'm320 e il danno che fa...
El-Tractor
18-11-2011, 11:53
Ragazzi qualcuno sa dirmi come mai mi si blocca alla missione compagni?
Si blocca alla schermata iniziale dove si vede una macchina nel tunnel..Ho provato a riparare l'installazione ma niente..
Alkadia2977
18-11-2011, 12:00
Beh, allora parliamo un attimo di questo tank con la CITV o ,per meglio dire, di questa fortezza ambulante. ahaha
Con il mio team eravamo così composti: io al main con il guided missile, secondo alla machingun e il terzo sulla postazione. Da tener presente che la citv ha sia il laser sia la visione termica. Il quarto dei nostri ci seguiva con un altro geniere con il javelin ed era pronto alle riparazioni...
Tempo di arrivare in mezzo alla battaglia tutto era diventato un rombo rosso. A fine partita abbiamo fatto 6000 punti a testa (senza contare i ribbon).
Ammetto che è stato esaltante :D
Beh, allora parliamo un attimo di questo tank con la CITV o ,per meglio dire, di questa fortezza ambulante. ahaha
Con il mio team eravamo così composti: io al main con il guided missile, secondo alla machingun e il terzo sulla postazione. Da tener presente che la citv ha sia il laser sia la visione termica. Il quarto dei nostri ci seguiva con un altro geniere con il javelin ed era pronto alle riparazioni...
Tempo di arrivare in mezzo alla battaglia tutto era diventato un rombo rosso. A fine partita abbiamo fatto 6000 punti a testa (senza contare i ribbon).
Senza squadra :D
Complimenti giocando in questa maniera BF3 diventa una figata :D
tribalspirit
18-11-2011, 12:14
bf moments :asd:
la stessa cosa si faceva sul 2142 con il trasporto aereo con i genieri armati di pilum, mine cinetiche, lanciarazzi a guida visiva e antiaerea
Ho anche io l'INRV sul M416, usato una volta in Teheran Highways, ho fatto 18 kill.............quando la mia media va dalle 7 alle 10 nelle rush (si sono una mezza sega :D )....da lì non l'ho più usato...............
Ieri sera ho sbloccato l'AEK-"qualcosa" e........... :eek: nonostante fosse senza alcun accessorio già alla prima run ho capito che è l'arma che aspettavo.......pensionerò il caro vecchio M416...........il PP2000 invece non so, non riesce a convincermi nonostante qualche accessorio base ce l'abbia...
Comunque l'M320 a granate è una figata. Almeno posso disattivare i mezzi e prendermi cura del ripieno (anche se sono quasi sempre loro a incetriolarmi, pork :Prrr: )........
Certo che in Conquest si fanno i punti volendo.....:read:
Vi quoto tutti ancora per quanto riguarda l'IRNV...lasciando stare giusto per un attimo la questione "accessorioIperSuperSgravato", io quando torno a non utilizzarlo, piazzando su un ottica normale non riesco più a giocarlo...oramai le texture e la grafica boia vanno a farsi fregare tanto i soldati sembrano radioattivi col completino orange dell'Olanda che puoi spottarli a km e lo scenario sembra un gioco di 5 anni fa con un filtro verde....
Ma poi voglio dire non c'e' nessunissima interferenza tra ambiente e soldati iperluminosi...
Io ho smesso di usarlo perché non é affatto divertente così, il problema sono gli altri lameroni che lo usano...
Io penso che il gioco ne stia risentendo molto quasi quanto le epidemie di aimbot viste in bad company 2.
Io ho smesso di usarlo perché non é affatto divertente così, il problema sono gli altri lameroni che lo usano...
su Caspian l'altro ieri c'era un support con mitraglione e INRV, mi ha ucciso due volte nella zona foresta...........non me ne sono andato fino a quando non gli ho tornato il favore ovviamente SENZA INRV :D Dell'assalto mi piace il lato "vendicativo", seek and destroy eheheheh
Dite che se lo vendo su ebay qualche bimbominchia me lo compra? eheheheeheh :Prrr:
su Caspian l'altro ieri c'era un support con mitraglione e INRV, mi ha ucciso due volte nella zona foresta...........non me ne sono andato fino a quando non gli ho tornato il favore ovviamente SENZA INRV :D Dell'assalto mi piace il lato "vendicativo", seek and destroy eheheheh
Dite che se lo vendo su ebay qualche bimbominchia me lo compra? eheheheeheh :Prrr:
In effetti come dicevo qualche post fa, M249+IRNV+Caricatore ampliato = god mode:D e poi in pieno giorno é davvero surreale usare quel visore e avere lo stesso usandolo al buio...
A caspian penso veramente che con 1000 ticket si possono raggiungere 100kill x match basta saper camperare.............DICE dove sei!?!:cry:
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa...mortai con proiettili infiniti che ti beccano subito...per non parlare poi dei cheaters che mi sembra siano abbastanza numerosi....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!
vieni da noi :fagiano: :fagiano: (pitbull italia)
ci divertiamo, senza impegno, usiamo teamspeak, abbiamo un server nostro, un sito, un forum e un gruppo facebook
se ti/vi servono info fatemi sapere, in ogni caso reclutiamo... (parlo al plurale anche se io per primo sono entrato da poco)
come dicevo ad uno di voi in privato secondo me è quasi indispensabile su bf3 un minimo di cooperazione, sia sul carro, sia per prendere una base, sia per organizzare un attacco.. :D
Puoi mandare a me qualche info? In pvt se è preferibile, non so.
Così magari mi aggrego ;) Thanks!
raga, un post di servizio oppure un aggiornamento costante in prima pagina con tutti i clan che ci sono e che si formano italiani?
no?
Si infatti. Sarebbe una cosa utilissima anche secondo me. Per essere questo un thread ufficiale dovrebbe essere un pò più ricco di info e utilità a mio avviso (senza nessuna offesa per il creatore del thread, anzi un grazie!) ;)
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!
No certo, hai ragione, anche se alla fine bc2 é più "arcade" come impostazione, bf3 é più tattico... A mio modesto parere se DICE:
correggesse l'IRNV con influenze ambientali, tali da rendere questo accessorio utile SOLO in alcune situazioni particolari di buio
Eliminasse la mira con la minimappa del mortaio, per intenderci come nell'hardcore mode
Introdurrebbe un class limit come per bc2 (e mi riferisco agli sniper che sono ONNIPRESENTI)
Sopratutto per i primi 2 punti, sarebbe un enorme bilanciamento...siete d'accordo?
devil_mcry
18-11-2011, 13:19
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa..per non parlare poi dei cheaters che mi sembra siano abbastanza numerosi....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!
si più o meno hai centrato il punto. e un fps ma per la media dei giocatori e "campera e guida" io mi sono regolato usando molto i mezzi che in bc2 nn usavo quasi e a andare piano ... il tempo del rush (nn la modalità) cn bf3 e finito
si sicuramente sarebbe già un bel passo avanti...perchè io capisco che BF3 sia più realistico però non scordiamoci che resta pur sempre un gioco e che quindi la giocabilità deve essere godibile....altrimenti andiamo tutti a fare il militare!!
ragazzima come si fa,per poter provare la versione online free?
jall1970
18-11-2011, 13:37
...non ricordo..ma mica ero io per caso... Sono supporto e uso mitraglione.. :D
Dai questa sera ti mitraglio solo con il 4per....
si sicuramente sarebbe già un bel passo avanti...perchè io capisco che BF3 sia più realistico però non scordiamoci che resta pur sempre un gioco e che quindi la giocabilità deve essere godibile....altrimenti andiamo tutti a fare il militare!!
giust'appunto stamattina mi ha chiamato mio fratello dicendomi che Modern Warfare 3 nel multi gli piace di più :D che faccio, metto l'INRV? :D :D :D :D
...non ricordo..ma mica ero io per caso... Sono supporto e uso mitraglione.. :D
Dai questa sera ti mitraglio solo con il 4per....
oddio non ricordo :D se hai lo stesso nick penso proprio di no, aveva un 90 finale quindi quei 20 anni di differenza ci passano :D :D
ragazzima come si fa,per poter provare la versione online free?
Free? BF3 non è free.
Raga io e un mio amico su team speak abbiamo notato problemi di eco, abbiamo verificato e sono proprio le sue casse che mi fanno l'eco.
La cosa strana è che su skype non sento l'eco. Anche a voi da lo stesso problema?
Dipende da come è impostata la sensibilità del microfono in TS e in SKYPE
Free? BF3 non è free.
Ho sentito parlare di versione alpha
Se è peggio di un cheat non usarlo (nei tornei ESL infatti è vietato, oltre alla torcia)
gd350turbo
18-11-2011, 13:59
Si vi era la beta che era giocabile free, ma parliamo di settembre...
sei in ritardo di quei tre mesetti :D ora il gioco è in vendita quindi la alpha non esiste più.....
threnino
18-11-2011, 14:02
Ieri sera ho sbloccato l'AEK-"qualcosa" e........... :eek: nonostante fosse senza alcun accessorio già alla prima run ho capito che è l'arma che aspettavo.......pensionerò il caro vecchio M416...........il PP2000 invece non so, non riesce a convincermi nonostante qualche accessorio base ce l'abbia...
Ho provato anche io l'AEK-971 ma devo dire che i tempi di ricarica sono biblici... questo è abbastanza grave per un fucile d'assalto da 30 colpi. Quindi aspetto l'F2000.
Il PP2000 è una ciofeca, tra le armi a corto raggio il migliore in assoluto è lo SCAR-H, almeno per quanto riguarda i primi livelli. L'ump-45 è stato pesantemente nerfato in BF3 rispetto a BC2, ora è molto molto più difficile colpire da lontano, come è giusto che sia!
Essì, ti piace vincere facile.... :mbe:
Io, al contrario, mi esalterei se con una pistoletta facessi delle stragi; non credi sia più divertente farsi notare per la bravura piuttosto che per la facilità di killare stando dentro un mezzo?
jall1970
18-11-2011, 14:08
Allora non ero io... Riesco ad essere un noob anche se i miei avversari corrono per ttta la mappa con le mani legate dietro la schiena e io con mini nuke tattico... Hahahah
Comunque questa sera vi aspetto tutti...
Ho comprato un negear per l occasione....
Alkadia2977
18-11-2011, 14:11
Essì, ti piace vincere facile.... :mbe:
Io, al contrario, mi esalterei se con una pistoletta facessi delle stragi; non credi sia più divertente farsi notare per la bravura piuttosto che per la facilità di killare stando dentro un mezzo?
Usare bene il carro richiede parecchia abilità e gioco di squadra invece. Devi fare un sacco di cose: Controllare chi ti sta intorno, sminare, prestare attenzione ai carri nemici, dare supporto e copertura alla fanteria, spottare con il laser gli elicotteri...etc.etc.
Su Attraversare la senna quante volte si bestemmia perchè il carro non da copertura dai cecchini sul ponte? Ecco... :D
Vi quoto tutti ancora per quanto riguarda l'IRNV...lasciando stare giusto per un attimo la questione "accessorioIperSuperSgravato", io quando torno a non utilizzarlo, piazzando su un ottica normale non riesco più a giocarlo...oramai le texture e la grafica boia vanno a farsi fregare tanto i soldati sembrano radioattivi col completino orange dell'Olanda che puoi spottarli a km e lo scenario sembra un gioco di 5 anni fa con un filtro verde....
Ma poi voglio dire non c'e' nessunissima interferenza tra ambiente e soldati iperluminosi...
Io penso che il gioco ne stia risentendo molto quasi quanto le epidemie di aimbot viste in bad company 2.
Penso che la DICE non farà passi indietro, quelle sono le armi e quelli sono gli accessori. Poi nei tornei ufficiali saranno le regole a limitarne l'utilizzo (come accade da sempre, giustamente).
;)
Usare bene il carro richiede parecchia abilità e gioco di squadra invece. Devi fare un sacco di cose: Controllare chi ti sta intorno, sminare, prestare attenzione ai carri nemici, dare supporto e copertura alla fanteria, spottare con il laser gli elicotteri...etc.etc.
Su Attraversare la senna quante volte si bestemmia perchè il carro non da copertura dai cecchini sul ponte? Ecco... :D
Allora come mai lo chiami "fortezza ambulante", quando si sta parlando di accessori per le armi che rovinano il gioco perché facilitano i frag?!
Prima scrivi che con il mezzo tutto accessoriato diventi invincibile e poi scrivi che ci vuole comunque molta abilità?
;)
Vero, molti sono convinti che chi sta su un carro sta tranquillo e spara e destra e a manca :D
(Prima di dirlo, provate a stare dentro il carro.)
Mentre invece stare sul carro ha i suoi vantaggi ma se non ha copertura dalla fanteria non dura manco 10 secondi di orologio, e non esagero.
Stanare anche solo un anticarro, se quello è un po' furbo non ci riesci nemmeno se preghi in greco perché il carro non va dappertutto.
Alkadia2977
18-11-2011, 14:22
Allora come mai lo chiami "fortezza ambulante", quando si sta parlando di accessori per le armi che rovinano il gioco perché facilitano i frag?!
Prima scrivi che con il mezzo tutto accessoriato diventi invincibile e poi scrivi che ci vuole comunque molta abilità?
;)
Era per cambiare discorso veramente, mi hai frainteso credo :) ...intendevo che il carro diventava una fortezza facendo un buon gioco di squadra. Una squadra ben coordinata è imbattibile allo stato attuale se sfrutta tutto quello che ha a disposizione.
Alkadia2977
18-11-2011, 14:23
Vero, molti sono convinti che chi sta su un carro sta tranquillo e spara e destra e a manca :D
(Prima di dirlo, provate a stare dentro il carro.)
Mentre invece stare sul carro ha i suoi vantaggi ma se non ha copertura dalla fanteria non dura manco 10 secondi di orologio, e non esagero.
Stanare anche solo un anticarro, se quello è un po' furbo non ci riesci nemmeno se preghi in greco perché il carro non va dappertutto.
E' una cosa reciproca. Chi sta fuori copre e ripara e cerca genieri nemici (ove possibile) e chi sta dentro il tank fa altrettanto contro i carri e i cecchini ;)
Quante volte hai bestemmiato perchè il carro non avanza? Ecco! :D
LionelHutz
18-11-2011, 14:24
anche io ho appena sbloccato l'irnv per l'm249..
a volte purtroppo si perde di vista il gioco, ci si fissa con il mirino.. spero sia una cosa passeggera..
su questo sito
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
hanno censito tutti i clan italiani che frequentano esl, progaming e ngi
ci sono sia clan competitivi che 4fun (tra cui il mio)
se non vedete il vostro clan presentatevi nel forum e vi aggiungeranno
il mio clan non lo vedo, nè li nè su bf3italia..
cmq stavo dando qualche indicazione in privato a qualche utente..
ma potremmo rendere pubblica la cosa... con una lista di persone e clan di appartenenza in prima pagina..
che dite?
Ho provato anche io l'AEK-971 ma devo dire che i tempi di ricarica sono biblici... questo è abbastanza grave per un fucile d'assalto da 30 colpi. Quindi aspetto l'F2000.
Il PP2000 è una ciofeca, tra le armi a corto raggio il migliore in assoluto è lo SCAR-H, almeno per quanto riguarda i primi livelli. L'ump-45 è stato pesantemente nerfato in BF3 rispetto a BC2, ora è molto molto più difficile colpire da lontano, come è giusto che sia!
Si ma c'è la pistola apposta................o almeno dovrebbe dato che devo ancora ricordarmi di usarla :muro:
Anche il PP2000 nonostante abbia 21 colpi a ricaricare ci mette di più del M416 :mbe: ma intanto è l'unico fucile con silenziatore che ho percui mi accontento...
Lo SCAR-H :doh: quante bestemmie..........tempo due secondi sei morto, non ci scappi quando qualcuno te lo punta addosso....
cmq stavo dando qualche indicazione in privato a qualche utente..
ma potremmo rendere pubblica la cosa... con una lista di persone e clan di appartenenza in prima pagina..
che dite?
C'è il topic ufficiale Ritrovo Online per questo :)
Penso che la DICE non farà passi indietro, quelle sono le armi e quelli sono gli accessori. Poi nei tornei ufficiali saranno le regole a limitarne l'utilizzo (come accade da sempre, giustamente).
;)
Il problema é che per fare una partita senza quello stupido accessorio, mettendo un normale filtro "IRNV" nei risultati compaiono 2 server per giunta vuoti... Oramai tra le schermate nere/"Bf3 ha smesso di funzionare..." volendo mettere anche un filtro che mi trova 2 server mi passa la voglia di giocare...BC2 lanciavi il gioco, ordinavi per giocatori e giocavi... Poi con quella genialata del battlelog/origin, solo bestemmie...
anche io ho appena sbloccato l'irnv per l'm249..
a volte purtroppo si perde di vista il gioco, ci si fissa con il mirino.. spero sia una cosa passeggera..
Hai centrato in pieno.
Tanto per parlare di una cosa che è stata appena accennata in queste ultime pagine...oggi un tizio, che si è fatto 4/5 mappe con l'IRNV, e a cui ho fatto rimpiangere di essersi comprato BF3:sofico: , ad un certo punto mi dice: "nabbo smettila di usare la torcia, nabbo di m...."
Capisco che la torcia è una cavolata per i suoi 6000W, ma "sentirlo" dire da uno che usa quel mirino... :muro:
Comunque, sto gioco mi sta prendendo, nonostante i vari problemi, quali il respawn (in primis), l'IRNV, il mortaio, operation metro, il solito coltello che non accoltella e gli stupidotteri che popolano i server:stordita:
A chi diceva che il cecchino è facile da usare i più vivi complimenti.
Io non la vedo così, se mi ha ucciso un cecchino è perchè gli sono respawnato in faccia:doh: Bisogna anche considerare la sua estrema inutilità dal punto di vista dei gadgets che spingono al camperaggio: "campera, CAMPERA!" - "NO MAIIII". E non si incontrano più quelli che andavano in giro col bolt action ed il red "hot", goduria estrema
Il problema é che per fare una partita senza quello stupido accessorio, mettendo un normale filtro "IRNV" nei risultati compaiono 2 server per giunta vuoti... Oramai tra le schermate nere/"Bf3 ha smesso di funzionare..." volendo mettere anche un filtro che mi trova 2 server mi passa la voglia di giocare...BC2 lanciavi il gioco, ordinavi per giocatori e giocavi... Poi con quella genialata del battlelog/origin, solo bestemmie...
Sarà ma faccio le stesse kill sia con IRNV che senza. Anzi, su alcune mappe (quelle cittadine) ne faccio MOLTI di più con il semplice ironsight o al massimo con l'olografico (cerchio e punto rosso).
IRNV limita molto la visuale e in tante situazioni è un handycap, oltre che lento ad aprirsi rispetto all'ironsight.
BF3 ha molti difetti di gioventù, infatti la pila verrà nerfata.
Quello che veramente è insopportabile è lo spam di RPG/SMAW/M320 nelle mappe cittadine.
IMHO la gente che spamma RPG ecc è nuova in BF, infatti la maggiorparte li vedi: sono livelli molto bassi, col tempo si stuferanno, cambieranno gioco oppure cambieranno modo di giocare :) anche perchè dopo poco porta a noia :)
Per quanto riguarda il battlelog lo trovo una figata, una cosa del genere con un semplice browser ingame te lo scordi :)
Non partisse origin sarei anche io più contento, ma tant'è, mi sono abiutato a STEAM, mi abituerò ad origin.
il respawn (in primis)
Verissimo, quante volte ho neutralizzato Alleway in Grand Bazaar per poi essere miseramente killato da uno che mi è spawnato alle spalle?
terrore82
18-11-2011, 15:27
Sarà ma faccio le stesse kill sia con IRNV che senza. Anzi, su alcune mappe (quelle cittadine) ne faccio MOLTI di più con il semplice ironsight o al massimo con l'olografico (cerchio e punto rosso).
IRNV limita molto la visuale e in tante situazioni è un handycap, oltre che lento ad aprirsi rispetto all'ironsight.
BF3 ha molti difetti di gioventù, infatti la pila verrà nerfata.
Quello che veramente è insopportabile è lo spam di RPG/SMAW/M320 nelle mappe cittadine.
IMHO la gente che spamma RPG ecc è nuova in BF, infatti la maggiorparte li vedi: sono livelli molto bassi, col tempo si stuferanno, cambieranno gioco oppure cambieranno modo di giocare :) anche perchè dopo poco porta a noia :)
Per quanto riguarda il battlelog lo trovo una figata, una cosa del genere con un semplice browser ingame te lo scordi :)
Non partisse origin sarei anche io più contento, ma tant'è, mi sono abiutato a STEAM, mi abituerò ad origin.
scusa ma che vuoi dire?io su graan bazar spammo smaw a manetta dove sta il problema??che in guerra i lanciarazzi nn esistono?????
sauron_x
18-11-2011, 15:29
domanda...quando parlate su ts usate entrambi cuffie o microfono? cmq se uno tiene le casse aperte oltre cuffie e microfono ovvio che si sente l'eco.
No, io uso le cuffie, lui usa le casse. Però la cosa strana è che su skype usiamo le stesse periferiche però non sento l'eco.
Sai come risolvere? Volevamo provare ma se sento l'eco ce ne restiamo su skype :D
No, io uso le cuffie, lui usa le casse. Però la cosa strana è che su skype usiamo le stesse periferiche però non sento l'eco.
Sai come risolvere? Volevamo provare ma se sento l'eco ce ne restiamo su skype :D
setta la sensibilità dl microfono di teamspeak in modo da non catturare il rumore di fondo / eventuali output
per la questione del visore termico onestamente le whinate stanno stancando ha i suoi pro e i suoi contro e c'è l'apposita contromisura da adottare per nascondersi da esso
basta con i soliti triti e ritriti che ormai sono diventati polvere
tribalspirit
18-11-2011, 15:37
scusa ma che vuoi dire?io su graan bazar spammo smaw a manetta dove sta il problema??che in guerra i lanciarazzi nn esistono?????
mmh, problemi di aim?:banned:
stai sbagliando qualcosa se non ti rendi conto che qualcosa non va;)
threnino
18-11-2011, 15:48
in guerra i lanciarazzi (e le pistole) uccidono anche i propri compagni di squadra.
SiR.OnLy
18-11-2011, 15:49
in guerra i lanciarazzi (e le pistole) uccidono anche i propri compagni di squadra.
cosa centra questo? esiste il friendly fire.. O.o
Ma secondo me fa bene. Certo che se è così scontato da dove passeranno tutti, gli altri crivellano con qualunque cosa, compreso lo SMAW.
Cavolo un po' di tattica.
Io uso mooolto raramente il lanciarazzi contro la fanteria, ma non vedo che problema ci sia a usarlo.
Non lo uso solo perché i razzi sono preziosi, se poi mi trovo un carro davanti non voglio essere disarmato.
Inoltre un mitra ha il suo vantaggio.
A chi sta vincendo gli si dice sempre "non è giusto", ma perché?
Fateli avvicinare, poi vedete che non lo usano più lo SMAW.
Sembrano che vanno tutti a suicidarsi.
L'unica cosa che ha di "più realistico" sono i crolli delle facciate dei palazzi e tutto il comparto di effetti audio.
Per il resto è arcade, troppo arcade... :D
Hai centrato in pieno.
Per tornei ufficiali ti parlo di clanwar con regolamento ufficiale (Clanbase o ESL), chiaro che nei server pubblici, in condizioni di normalità, nessuno starà mai a "guardare il capello", quindi tutti se ne sbattono.
Tanto per parlare di una cosa che è stata appena accennata in queste ultime pagine...oggi un tizio, che si è fatto 4/5 mappe con l'IRNV, e a cui ho fatto rimpiangere di essersi comprato BF3:sofico: , ad un certo punto mi dice: "nabbo smettila di usare la torcia, nabbo di m...."
Capisco che la torcia è una cavolata per i suoi 6000W, ma "sentirlo" dire da uno che usa quel mirino... :muro:
Comunque, sto gioco mi sta prendendo, nonostante i vari problemi, quali il respawn (in primis), l'IRNV, il mortaio, operation metro, il solito coltello che non accoltella e gli stupidotteri che popolano i server:stordita:
A chi diceva che il cecchino è facile da usare i più vivi complimenti.
Io non la vedo così, se mi ha ucciso un cecchino è perchè gli sono respawnato in faccia:doh: Bisogna anche considerare la sua estrema inutilità dal punto di vista dei gadgets che spingono al camperaggio: "campera, CAMPERA!" - "NO MAIIII". E non si incontrano più quelli che andavano in giro col bolt action ed il red "hot", goduria estrema
Per come la vedo io, la torcia credo sia addirittura peggio del mirino termico, quindi non dico che avesse ragione il tizio ma....
:D
Phobos84
18-11-2011, 16:13
Ma perchè tutti a lamentarsi dell'irnv? Sbloccatelo e usatelo anche voi!
Se non volete usarlo quantomeno finitela di lamentarvi quando qualcuno lo utilizza e vi ammazza :D
Anche sui mezzi di terra è possibile sbloccare l'ottica termica e fare il triplo delle kill (e se state con un geniere a bordo fate MACELLI), eppure non se ne lamenta nessuno...
Ma secondo me fa bene. Certo che se è così scontato da dove passeranno tutti, gli altri crivellano con qualunque cosa, compreso lo SMAW.
Cavolo un po' di tattica.
Io uso mooolto raramente il lanciarazzi contro la fanteria, ma non vedo che problema ci sia a usarlo.
Non lo uso solo perché i razzi sono preziosi, se poi mi trovo un carro davanti non voglio essere disarmato.
Inoltre un mitra ha il suo vantaggio.
A chi sta vincendo gli si dice sempre "non è giusto", ma perché?
Fateli avvicinare, poi vedete che non lo usano più lo SMAW.
Sembrano che vanno tutti a suicidarsi.
se metti l'upgrade degli esplosivi hai tipo nove razzi:D
Se non volete usarlo quantomeno finitela di lamentarvi quando qualcuno lo utilizza e vi ammazza :D
Anche sui mezzi di terra è possibile sbloccare l'ottica termica e fare il triplo delle kill (e se state con un geniere a bordo fate MACELLI), eppure non se ne lamenta nessuno...
basterebbe semplicemente counterarlo senza whinare
non ci si rende completamente invisibili ma un pò aiuta
http://www.toptiertactics.com/wp-content/uploads/2011/11/battlefield-3-spec-ops-black-camouflage-comparison-irnv.png
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:21
ma anche a voi non mantiene mai l'impostazione dell'aspetto?
ad ogni partita tutte le classi hanno mimetica predefinita :(
e poi qualcuno mi potrebbe chiarire come funziona il browser server, cioè io applico il filtro ed ordino i server per num di giocatori ma se scendo ci sono delle righe orizzontali che separano quel che sembrano "pagine di server" che non sono ordinate :confused:
grazie
ma anche a voi non mantiene mai l'impostazione dell'aspetto?
ad ogni partita tutte le classi hanno mimetica predefinita :(
e poi qualcuno mi potrebbe chiarire come funziona il browser server, cioè io applico il filtro ed ordino i server per num di giocatori ma se scendo ci sono delle righe orizzontali che separano quel che sembrano "pagine di server" che non sono ordinate :confused:
grazie
anche a me dava fastidio la cosa ma si suppone che in base alla mappa tu ti scelga la miglior mimetica per quello che poi vorrai fare.. ad esempio nn penso sia molto conveniente girare con la mimetica blu su firestorm.. nel autostrada invece si.. e cosi via
Quoto! Non vedo il problema quando irnv e' sbloccabile praticamente per tutte le armi.
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:36
anche a me dava fastidio la cosa ma si suppone che in base alla mappa tu ti scelga la miglior mimetica per quello che poi vorrai fare.. ad esempio nn penso sia molto conveniente girare con la mimetica blu su firestorm.. nel autostrada invece si.. e cosi via
veramente non la cambio mai mentre gioco, non ne ho il tempo; mi da fastidio inoltre perchè ho lo specact kit e non lo sfrutto a meno che ogni nuova mappa cambio la mimetica. ma dici che lo correggeranno? o è proprio voluta la cosa? (non credo)
se metti l'upgrade degli esplosivi hai tipo nove razzi:D
9 ? Alla faccia :D non lo sapevo.
Non saranno un po' troppi?
Che poi mi fanno ridere perché mettono solo 1 granata che ci mette mille anni a rigenerarsi.
Che poi mi fanno ridere perché mettono solo 1 granata che ci mette mille anni a rigenerarsi.
Io invece non sapevo che la granata si rigenerasse.... :eek:
tribalspirit
18-11-2011, 16:40
http://www.toptiertactics.com/wp-content/uploads/2011/11/battlefield-3-spec-ops-black-camouflage-comparison-irnv.png
alla faccia del counter
da alberelli di natale accesi si passa ad alberi di natale in risparmio energetico
sto bf rimane di un lameraggio imbarazzante
non si sentiva per nulla la mancanza di ste cavolate di accessori,speriamo che nerfino senza pietà
ci manca solo la macchinina radiocomandata kamikaze e siamo a posto :muro:
e lo stesso auspico per il danno splash degli rpg che invita solo a spammare a casaccio nei colli di bottiglia che tanto prima o poi qualcuno passa :muro:
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:41
quoto
forse intende quando sei vicino ad un kit munizioni...
(che è la mia esperienza: seduto su un kit ci vuole un pò fra una granate e l'altra)
Aspetta forse mi sono spiegato male :D
Si rigenera con la cassa munizioni!
Ma ci mette 200 anni... qualche volta fa infretta non si capisce un cavolo non ha senso.
forse intende quando sei vicino ad un kit munizioni...
(che è la mia esperienza: seduto su un kit ci vuole un pò fra una granate e l'altra)
Esatto
alla faccia del counter
da alberelli di natale accesi si passa ad alberi di natale in risparmio energetico
sto bf rimane di un lameraggio imbarazzante
non si sentiva per nulla la mancanza di ste cavolate di accessori,speriamo che nerfino senza pietà
e lo stesso auspico per il danno splash degli rpg che invita solo a spammare a casaccio nei colli di bottiglia che tanto prima o poi qualcuno passa :muro:
Quoto: torcia e mirino laser abbagliante... se ne poteva fare decisamente a meno, credo abbiano voluto innovare per offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza quando in realtà ci "bastava" l'ottima grafica ed un buon gameplay.
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:46
Quoto: torcia e mirino laser abbagliante... se ne poteva fare decisamente a meno
io li trovo carini, e trovo bello essere abbagliati dal sole... è più reale
solo la torcia mi disturba (sopratutto di alleati idioti che te la puntano contro in situazioni critiche)
Aspetta forse mi sono spiegato male :D
Si rigenera con la cassa munizioni!
Ma ci mette 200 anni... qualche volta fa infretta non si capisce un cavolo non ha senso.
Aaah, ok, con le munizioni!
Pensavo che mi si moltiplicassero da sole :doh:
si sono 8 o 9 , non sapevo che la granata si rigenerasse, credevo avessi bisogno delle munizioni per il supporto, tnx for the info :asd:
ah ok ho letto il reply sopra :asd:
Abbagliato dal sole, ci sta!
Abbagliato da una torcia in pieno giorno, tanto da vedere tutto bianco (manco fosse una flash bang), è assurdo, oltre che poco realistico.
michael1one
18-11-2011, 16:54
IRNV e una boiata, se proprio lo volevano mettere dovevano fare in modo che si vedesse tutto più sfuocato e con un'immagine poco nitida, soprattutto di giorno e che era possibili sfruttarlo al meglio solo nella mappa notturna "per cosi dire"
nuovoUtente2
18-11-2011, 16:55
Abbagliato dal sole, ci sta!
Abbagliato da una torcia in pieno giorno, tanto da vedere tutto bianco (manco fosse una flash bang), è assurdo, oltre che poco realistico.
si, l'avevo aggiunto al post, concordo.
solo la torcia mi disturba (sopratutto di alleati idioti che te la puntano contro in situazioni critiche)
se ti servono più granate c'è la spec apposta come con i razzi
se ti servono più granate c'è la spec apposta come con i razzi
Aah ok non lo sapevo :D
Aspetterò di sbloccarla... certo che i primi mesi in pratica si gioca ad un gioco completamente diverso di quello che poi andrà ad essere con gli sblocchi.
Le persone whinano perchè è palesemente buggato e anche dalla descrizione(An IR Enhanced Night Vision scope for low and no light situations) dovrebbe essere solo un visore notturno usabile con poca o nessuna luce.Qui fa le skin arancioni e viene usato regolarmente con ogni tipo di illuminazione...per quanto mi riguarda lo considero un cheat e basta.
robertomorelli1986
18-11-2011, 17:12
Perché se ti impegni puoi fare molti kill anche senza rompere le balle a mezzo server con lo spam di razzi. Tra la soluzione più facile e quella più difficile il player skillato (per il gusto puro della sfida) si complica sempre la vita. Poi ce la fa... e gode! Lascia stare se funziona o no: ma tu ti diverti davvero a spammare razzi per tutto il round?
nonno1977
18-11-2011, 17:15
c'è... il robottino del geniere. mi sembra che se prendi uno a massima velocità lo uccidi:D :D :D
rpg sulla fanteria sono una cosa odiosa.
pero' ho appena fatto un paio di partite su metro in 64 conquest.
tutti impegnati a spammare rpg e m320 sulla fanteria.
per ben 5 volte sono riuscito a salire le scale e senza sparare correvo in mezzo i nemici e riuscivo in tutta tranquillità ad andare a prendere la bandiera A. nessuno mi notava da quanto erano impegnati a sparare rpg sulle scale.
peccato che poi a parte la squadra che respawnava su di me tutto il resto della mia fazione continuava inesorabilmente a rpg e 320 senza rushare o respawnare in A.:muro: :muro:
Le persone whinano perchè è palesemente buggato e anche dalla descrizione(An IR Enhanced Night Vision scope for low and no light situations) dovrebbe essere solo un visore notturno usabile con poca o nessuna luce.Qui fa le skin arancioni e viene usato regolarmente con ogni tipo di illuminazione...per quanto mi riguarda lo considero un cheat e basta.
Credo comunque che, nella realtà, il visore termico, a differenza del visore notturno, sia effettivamente utilizzabile anche di giorno.
Resta il fatto che è un cheat legalizzato ad utilizzo di tutti :D
c'è... il robottino del geniere. mi sembra che se prendi uno a massima velocità lo uccidi:D :D :D
rpg sulla fanteria sono una cosa odiosa.
pero' ho appena fatto un paio di partite su metro in 64 conquest.
tutti impegnati a spammare rpg e m320 sulla fanteria.
per ben 5 volte sono riuscito a salire le scale e senza sparare correvo in mezzo i nemici e riuscivo in tutta tranquillità ad andare a prendere la bandiera A. nessuno mi notava da quanto erano impegnati a sparare rpg sulle scale.
peccato che poi a parte la squadra che respawnava su di me tutto il resto della mia fazione continuava inesorabilmente a rpg e 320 senza rushare o respawnare in A.:muro: :muro:
Ecco appunto il problema è quello, non gli RPG.
Se avessi avuto almeno una squadra dietro che ti dava corda, il gioco andava avanti, e chi sparava con gli RPG fidatevi che doveva cambiare tattica!
Certo se tutti si ammucchiano in un posto dipingendosi il bersaglio addosso gli RPG risultano la soluzione migliore, e chi può dargli torto?
terrore82
18-11-2011, 17:26
Perché se ti impegni puoi fare molti kill anche senza rompere le balle a mezzo server con lo spam di razzi. Tra la soluzione più facile e quella più difficile il player skillato (per il gusto puro della sfida) si complica sempre la vita. Poi ce la fa... e gode! Lascia stare se funziona o no: ma tu ti diverti davvero a spammare razzi per tutto il round?
si mi sta bene quello che dici ma se lo usano anche gli altri e infatti nelle mape infantry only mi ritrovo sempre a terra ucciso da un rpg se posso lo faccio pure io no...:ciapet:
nonno1977
18-11-2011, 17:28
credo che finchè i giocatori pensano alle kill e statistiche difficilmente si giocherà bene.
i nemici se invece di pensare a correre a fare kill col rpg sulle scale forse mi avrebbero notato e killato. ma invece correvo tra di loro e nessuno se ne accorgeva.
come alleati avevo solo la squadra che mi seguiva. (mi sentivo un eroe:) )
ma gli altri idem come i nemici.
alla fine ci sono cose da sistemare su sto gioco ma per primo devono sistemarsi i giocatori. se si giocasse per divertirsi e con intelligenza non ci sarebbe il problema di nerfare questo o quello.
edit: ma l'aggiornamento dei battlereport e sblocchi sbaglio o è piuttosto random? nel senso che faccio la partita. sblocco qualcosa. esco normalmente a fine partita ma non ho l'oggetto sbloccato e ne il report. dopo magari riapro battlelog dopo un paio dore e trovo gli sblocchi e il repor... boh...
SiR.OnLy
18-11-2011, 17:37
IRNV e una boiata, se proprio lo volevano mettere dovevano fare in modo che si vedesse tutto più sfuocato e con un'immagine poco nitida, soprattutto di giorno e che era possibili sfruttarlo al meglio solo nella mappa notturna "per cosi dire"
sono daccordo.. ma tu sai dal vivo com'è?
perkè se dal vivo, nella realtà, l'esercito ha in dotazione un mirino così efficace non possiamo lamentarci con la dice.. :\
kmq per chi non lo sapesse nel prossimo update verrà nerfata la torcia, su twitter è stato postato giorni fa come sarà il nuovo effetto abbagliante..
nuovoUtente2
18-11-2011, 17:39
credo che finchè i giocatori pensano alle kill e statistiche difficilmente si giocherà bene.
i nemici se invece di pensare a correre a fare kill col rpg sulle scale forse mi avrebbero notato e killato. ma invece correvo tra di loro e nessuno se ne accorgeva.
alla fine ci sono cose da sistemare su sto gioco ma per primo devono sistemarsi i giocatori. se si giocasse per divertirsi e con intelligenza non ci sarebbe il problema di nerfare questo o quello.
e pensa se mettevano il kill-rate nel profilo fra le statistiche dei giocatori...
a proposito: vi è mai capitato di ritrovarvi nemici "vestiti come tua squadra",
cioè mi è capitato un paio di volte che ero usa e sono venuto a contatto con un nemico usa :confused:
si sboccano i "vestiti dei nemici" o è una mia allucinazione :mbe:
Credo comunque che, nella realtà, il visore termico, a differenza del visore notturno, sia effettivamente utilizzabile anche di giorno.
confermo
a differenza dei visori ad amplificazione di luce (visore notturno o visore a luce stellare che dir si voglia) l'irvn è un visore termico (all'infrarosso) e funzionano benissimo anche in piena luce (provato personalmente) : è praticamente una termocamera su rail
Quoto assolutamente
edit: ma l'aggiornamento dei battlereport e sblocchi sbaglio o è piuttosto random? nel senso che faccio la partita. sblocco qualcosa. esco normalmente a fine partita ma non ho l'oggetto sbloccato e ne il report. dopo magari riapro battlelog dopo un paio dore e trovo gli sblocchi e il repor... boh...
Parole sante.
confermo
a differenza dei visori ad amplificazione di luce (visore notturno o visore a luce stellare che dir si voglia) l'irvn è un visore termico (all'infrarosso) e funzionano benissimo anche in piena luce (provato personalmente) : è praticamente una termocamera su rail
Sono d'accordo con quello che dici ma mi domando, possibile mai che l'ambiente non interferisce minimamente con i soldati radioattivi-luccicosi?
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100702145949/simpsons/images/9/97/Mr_Burns_alien.png
confermo
Allora, se è un visore termico, il calore del terreno e degli edifici dovrebbe interferire e non poco, sopratutto in mappe desertiche col sole di mezzodi...
Phobos84
18-11-2011, 18:18
Allora, se è un visore termico, il calore del terreno e degli edifici dovrebbe interferire e non poco, sopratutto in mappe desertiche col sole di mezzodi...
lol...poi vorresti altro? non so, che si illumini anche la cacca di cane fumante che c'è nel vicolo del gran bazar?
interferisce solo se la temperatura è di circa 37°C
ad esempio un immagine grezza di una termocamera
http://www.eurotherm.info/easy2web/upload/images/1239282626termocamera.jpg
e nulla vieta di elaborare digitalmente l'immagine in maniera da esaltare il range di temperature 36-38°C per far risaltare le persone su sfondi + caldi o più freddi
Dimension7
18-11-2011, 18:26
Comunque non è il realismo il problema, ma il bialnciamento del gioco. L'IRNV è quasi una scelta obbligata, questo lo rende sbilanciato. Come funziona in realtà importa poco, tantissime cose in BF non sono realistiche.
devil_mcry
18-11-2011, 18:44
beh si solo che la torcia ha più o meno lo stesso effetto che ha una batteria di fari da stadio accesa di colpo in piena notte... ma di giorno
cioè quell'effetto lo fa si una torcia allo xenon ma di notte non di giorno sotto il sole che spacca le pietre
per l'altro mirino io non lo ho ancora, però effettivamente è come avere lo spotting continuo
SiR.OnLy
18-11-2011, 18:44
Comunque non è il realismo il problema, ma il bialnciamento del gioco. L'IRNV è quasi una scelta obbligata, questo lo rende sbilanciato. Come funziona in realtà importa poco, tantissime cose in BF non sono realistiche.
però decidiamoci eh..
vogliamo 1 gioco realistico.. se l'invr nella realtà è così NON DEVE essere cambiato..
oppure andiamo tutti a giocare a cod che il realismo nn c'è e siamo tutti contenti..
devil_mcry
18-11-2011, 18:52
però decidiamoci eh..
vogliamo 1 gioco realistico.. se l'invr nella realtà è così NON DEVE essere cambiato..
oppure andiamo tutti a giocare a cod che il realismo nn c'è e siamo tutti contenti..
ma tanto bf3 di realismo non ha niente
tra personaggi che corrono all'infinito, carri e mezzi cingolati che derapano come macchine da corsa, mortai a colpi infiniti, torce effetto sole anche di giorno, ottiche che riflettono la luce anche con sole alle spalle o al buio più totale, MG più precise e controllate degli SMG e AR mine che saltano basta che ci passi sopra anche se hai le ruote ai lati (capitato personalmente, le ho viste, ci sono passato sopra ma le mine erano al centro sotto al carro, come fanno a scoppiare se devono essere schiacciate? i carri non sono macchine da corsa... )
insomma di realismo c'è ne poco.. quanto in cod, quanto in tutti gli altri fps. c'è ancora da aggiungere che se vogliamo il realismo il gioco dovrebbe quanto meno essere solo come nelle HC
mattxx88
18-11-2011, 19:23
come faccio a capire se ho il punkbuster attivo? ci server che mi kickano dopo 5 min... credo sia lui il problema... vorrei essere sicuro che sia attivo
tribalspirit
18-11-2011, 20:29
come faccio a capire se ho il punkbuster attivo? ci server che mi kickano dopo 5 min... credo sia lui il problema... vorrei essere sicuro che sia attivo
scarica pbsvc
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsvcfaq.php
Crysis90
18-11-2011, 20:31
http://www.youtube.com/watch?v=zpZMto65XEE&feature=player_embedded
Esiste una sola parola per definire tutto questo ben di Dio: EPICO!!!
Frostbyte 2 Engine, what an Engine!!!!! :O :ave:
Ho sentito che esce la patch la prossima settimana
Mh... esiste una lista di cose che dovrebbe correggere?
robertomorelli1986
18-11-2011, 22:42
Yesss. Zhinto ha detto che il tutto era previsto per oggi, ma hanno rimandato probabilmente all'inizio della prossima per qualche ritocchino dell'ultim'ora (anche se non ha voluto dire quale). Sono fiducioso, ma tanto, speriamo bene per mortai e IRNV (la torcia l'han già sistemata) :D
Raga oltre la mata mappa di BF2 le altre 3 quali sono?.....anno 5 flag o 8 flg?
Vi prego qualcuno mi dica come si chiama la song che si sente all'inizio eprecisamente a questo secondo : http://www.youtube.com/watch?v=H5U0njivvow&feature=player_detailpage#t=450s
HELPPPPP :)
Sandwich
18-11-2011, 23:54
Vi prego qualcuno mi dica come si chiama la song che si sente all'inizio eprecisamente a questo secondo : http://www.youtube.com/watch?v=H5U0njivvow&feature=player_detailpage#t=450s
Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av3n :)
Dopo quasi 30 ore di gioco continuo a non capire da dove mi sparano.
Da qualsiasi parte faccia respawn, da qualsiasi parte mi metta, mi imboschi da cecchino, arriva sempre sempre qualche proiettile ds qualcuno che mi ha visto, e io non vedo mai nessuno, boh???
robertomorelli1986
19-11-2011, 02:29
Arriva la PATCH!
Questa l'anteprima dei contenuti, tutto la settimana prossima (ritardo di una settimana, ma se ci hanno messo più roba mi sta anche bene)
The DICE team are hard at work supporting Battlefield 3. To date, we have implemented several server updates to improve stability and performance. Next week we are publishing a significant Battlefield 3 client update for the PC. Console patches take a bit longer due to the certification requirements for console content, but it will follow shortly after the PC update.
So what’s in the PC patch? You’ll see improved polish, stability, weapons balancing, squad control functionality, user interface enhancements, and several feature enhancements that address feedback the community has provided to date – plus we’re removing the so called “negative mouse acceleration” that some of you have experienced.
Regarding cheating and boosting, we continue to analyze data to identify and hold accountable (ban, wipe stats) players that cheat or boost. We’ve received questions about what to do when faced with unsportsmanlike conduct in Battlefield 3 – the best course of action is to click the warning sign next to their profile name in Battlelog, or head to the EA Help Desk and report your issue. These leads will enable us to follow up on the report.
We appreciate all the feedback. Keep it coming to help us with future improvements. Check back next week to confirm the patch launch date and the detailed fix list. Thanks for playing and sharing your feedback with us!
Johnny Cash - God's Gonna Cut You Down
http://www.youtube.com/watch?v=eJlN9jdQFSc&ob=av3n :)
Grazie mille Sandwich!!!!! :)
però decidiamoci eh..
Di realistico ha ben poco, tieni conto che, avessero voluto ricreare, per esempio, un carro armato uguale a quelli moderni ci annoieremmo quasi ad usarlo...
1) un vero carro armato (quelli attuali, non del futuro) una volta "laserato" il bersaglio calcola automaticamente l'alzo della canna e tiene puntato il bersaglio, qualsiasi movimento tu stia facendo.
2) un vero carro armato se viene "laserato" da un altro carro armato nemico attiva automaticamente i nebbiogeni e addirittura ruota la bocca di fuoco verso il nemico, perché ha un sistema che intercetta il puntamento laser.
In questo caso, per fortuna, non è realistico altrimenti con tutti gli automatismi sarebbe stato poco divertente, io credo...
Per tutto il resto, invece, avrei preferito un'esperienza di gioco più simile ad America's Army o Operation Flashpoint, più tensione e un po' meno frenesia.
gd350turbo
19-11-2011, 08:28
Da qualsiasi parte faccia respawn, da qualsiasi parte mi metta, mi imboschi da cecchino, arriva sempre sempre qualche proiettile ds qualcuno che mi ha visto, e io non vedo mai nessuno, boh???
La risposta è semplice:
OVUNQUE
Ci sono i cecchini camperati con l'ottica telescopica che ti uccidono da una parte all'altra della mappa con un colpo solo...
Ci sono quelli con il mirino che ti vedono attraverso i muri...
Quindi non ti stupire...
Togliti il giubbotto catarifrangente dell'ANAS :D
nuovoUtente2
19-11-2011, 09:30
beh si solo che la torcia ha più o meno lo stesso effetto che ha una batteria di fari da stadio accesa di colpo in piena notte... ma di giorno
cioè quell'effetto lo fa si una torcia allo xenon ma di notte non di giorno sotto il sole che spacca le pietre
per l'altro mirino io non lo ho ancora, però effettivamente è come avere lo spotting continuo
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=zpZMto65XEE&feature=player_embedded
Esiste una sola parola per definire tutto questo ben di Dio: EPICO!!!
Frostbyte 2 Engine, what an Engine!!!!! :O :ave:
avevo già visto il video, bellissimo è stupendo :sofico:
La risposta è semplice:
OVUNQUE
Ci sono quelli con il mirino che ti vedono attraverso i muri...
Quindi non ti stupire...
Questo si che è bello!
Arriva la PATCH!
Questa l'anteprima dei contenuti, tutto la settimana prossima (ritardo di una settimana, ma se ci hanno messo più roba mi sta anche bene)
evvai ! ^^
sono curioso di vedere : user interface enhancements, and several feature enhancements
evvai ! ^^
sono curioso di vedere : user interface enhancements, and several feature enhancements
Sarebbe già un buon passo avanti riuscire a togliere tutti i bug, poi il resto si vedrà...
Anche voi nella mappa "Oltre la Senna", in un punto ben definito che non so spiegarvi... sentite miagolare un gatto?!
Anche voi nella mappa "Oltre la Senna", in un punto ben definito che non so spiegarvi... sentite miagolare un gatto?!
Ahah si :D
Ahah si :D
Eppure dopo tutti gli spari e le esplosioni resta ancora lì, magari è intrappolato da qualche parte, lo voglio salvare.... :D
supersalam
19-11-2011, 11:00
Eppure dopo tutti gli spari e le esplosioni resta ancora lì, magari è intrappolato da qualche parte, lo voglio salvare.... :D
Forse è un achievement :eek: !!
sauron_x
19-11-2011, 11:10
Raga BF3 a miglior prezzo? Sembrerebbe su amazon uk ma sbaglio o arriverà in stock solo il 27 novembre?
Altri shop che lo hanno in stock a poco?
Grassie :D
_Nico1588_
19-11-2011, 11:21
Ragazzi, sapete se ce un modo per sincronizzare con il cloud solo i salvataggi ma non le impostazioni video, tasti ecc...?
Phobos84
19-11-2011, 12:21
Di realistico ha ben poco, tieni conto che, avessero voluto ricreare, per esempio, un carro armato uguale a quelli moderni ci annoieremmo quasi ad usarlo...
1) un vero carro armato (quelli attuali, non del futuro) una volta "laserato" il bersaglio calcola automaticamente l'alzo della canna e tiene puntato il bersaglio, qualsiasi movimento tu stia facendo.
2) un vero carro armato se viene "laserato" da un altro carro armato nemico attiva automaticamente i nebbiogeni e addirittura ruota la bocca di fuoco verso il nemico, perché ha un sistema che intercetta il puntamento laser.
In questo caso, per fortuna, non è realistico altrimenti con tutti gli automatismi sarebbe stato poco divertente, io credo...
Per tutto il resto, invece, avrei preferito un'esperienza di gioco più simile ad America's Army o Operation Flashpoint, più tensione e un po' meno frenesia.
Negli ultimi giorni concordo in pieno con te, qualsiasi cosa tu scriva :asd:
Hai giocato ad AA?
Probabilmente una cosa che aumenterebbe del 100% la "simulazione" in Bf3 sarebbe l'eliminazione del respawn, proprio come in AA. Speriamo che magari facciano uscire qualche patch per le cw come fu per cod se non sbaglio... Le cw senza respawn sono fantastiche
è Johnny Cash per la precisione si chiama God's Gonna Cut You Down
Hai giocato ad AA?
Probabilmente una cosa che aumenterebbe del 100% la "simulazione" in Bf3 sarebbe l'eliminazione del respawn, proprio come in AA. Speriamo che magari facciano uscire qualche patch per le cw come fu per cod se non sbaglio... Le cw senza respawn sono fantastiche
tipo le elimination pro di un'altro fps, che era un death match a squadre , dove però chi moriva doveva attendere la fine del turno per poter respawnare :)
della serie giochi meglio sapendo che se crepi non respawni :) e sopratutto vedi meno kamikaze ma piu player che calcolano cosa fare :)
poi ti fa sentire importante quando sei l'ultimo e fai vincere il match :D
cherokee
19-11-2011, 12:32
Spero che vi possa piacere alzato il volume e...
http://www.youtube.com/watch?v=ry4_vLaojM4
By
Hispanico
tipo le elimination pro di un'altro fps, che era un death match a squadre , dove però chi moriva doveva attendere la fine del turno per poter respawnare :)
della serie giochi meglio sapendo che se crepi non respawni :) e sopratutto vedi meno kamikaze ma piu player che calcolano cosa fare :)
Davvero è esistito ?
Comunque non c'è bisogno, secondo me basta già aumentare di un bel po' il respawn.
Quegli <8 secondi di default sono semplicemente ridicoli, se attacco una bandiera, potrebbe difenderla anche uno solo perché vale come 3 persone dato che ha il tempo di spawnarsi almeno 3 volte.
Phobos84
19-11-2011, 13:00
Si, precisamente..
America's Army era così...morivi dopo 2 secondi dall'inizio? Dovevi attendere la fine del turno per riprendere a giocare...
Ovviamente la simulazione è maggiore e, come dici tu, dentro ti da un'adrenalina bestiale rimanere tipo in 1vs3 e vincere la partita o il singolo round :D
Ovviamente aumenta anche il gioco di squadra per molti versi e il gioco "ragionato".
Se introducessero questa modalità in Bf3 secondo me diventerebbe il gioco definitivo..
Si, precisamente..
America's Army era così...morivi dopo 2 secondi dall'inizio? Dovevi attendere la fine del turno per riprendere a giocare...
Ovviamente la simulazione è maggiore e, come dici tu, dentro ti da un'adrenalina bestiale rimanere tipo in 1vs3 e vincere la partita o il singolo round :D
Ovviamente aumenta anche il gioco di squadra per molti versi e il gioco "ragionato".
Se introducessero questa modalità in Bf3 secondo me diventerebbe il gioco definitivo..
Se già trovi un server che per respawnare ci metti vari minuti, ci si avvicina molto.
Sinceramente se mi uccidessero e non potessi respawnarmi fino alla fine del turno, che in un gioco buono può durare anche 1 o 2 ore, uscirei e cambierei server. E guarda che sono un patito delle simulazioni.
Però io entro in un server per giocare, non per altro.
Gioco ai videogiochi perché non mi va di perdere la mia unica vita reale.
Secondo me può essere simulativo tutto, ma non questo.
Hai giocato ad AA?
Sì, giocavo ad AA ;)
Fossi DICE lascerei la modalità "base" per tutti coloro che prediligono il gioco arcade e "movimentato", mentre la versione "hardcore" del gioco dovrebbe essere trasformata in un'esperienza differente; simulazione allo stato puro, niente rifornimenti di armi infinite, niente minimappa, ed una sola vita, al massimo tre, toh! Solo tre respawn e poi stai a guardare gli altri.
In questo modo, per i miei gusti, il gioco ti donerebbe una maggiore tensione, oltre che farti godere quando fai una serie di uccisioni.
Tutto giusto quello che scrivi, peccato che a pensarla così siamo la minoranza, quindi non ci accontenteranno mai....
hehe vedo che non sono l'unico a cui piacciono i round a eliminazione senza possibilità di rientro :D
ma un'altra cosa, ma se entro in un clan , mi si apre tipo una sezione per le cw ? e la chat ne ha una privata per il clan in game oppure no ?
Phobos84
19-11-2011, 13:11
Se già trovi un server che per respawnare ci metti vari minuti, ci si avvicina molto.
Sinceramente se mi uccidessero e non potessi respawnarmi fino alla fine del turno, che in un gioco buono può durare anche 1 o 2 ore, uscirei e cambierei server. E guarda che sono un patito delle simulazioni.
Però io entro in un server per giocare, non per altro.
Gioco ai videogiochi perché non mi va di perdere la mia unica vita reale.
Secondo me può essere simulativo tutto, ma non questo.
Non parlo dei server pubblici, parlo di clanwar...che è MOLTO diverso.
Aspettare la fine del turno in un server pubblico ovviamente è da folli.
Fidati che non c'è paragone nel giocare una clanwar senza poter respawnare..senza contare il fatto che ridurrebbe drasticamente il numero di bimbetti che affollano questi videogames..
Phobos84
19-11-2011, 13:15
Sì, giocavo ad AA ;)
Fossi DICE lascerei la modalità "base" per tutti coloro che prediligono il gioco arcade e "movimentato", mentre la versione "hardcore" del gioco dovrebbe essere trasformata in un'esperienza differente; simulazione allo stato puro, niente rifornimenti di armi infinite, niente minimappa, ed una sola vita, al massimo tre, toh! Solo tre respawn e poi stai a guardare gli altri.
In questo modo, per i miei gusti, il gioco ti donerebbe una maggiore tensione, oltre che farti godere quando fai una serie di uccisioni.
Tutto giusto quello che scrivi, peccato che a pensarla così siamo la minoranza, quindi non ci accontenteranno mai....
poi magari scrivimi in pm chi eri e in che clan stavi visto che in pratica conoscevo tutti i clan italiani su AA :D
Comunque la speranza è l'ultima a morire :asd:
hehe vedo che non sono l'unico a cui piacciono i round a eliminazione senza possibilità di rientro :D
ma un'altra cosa, ma se entro in un clan , mi si apre tipo una sezione per le cw ? e la chat ne ha una privata per il clan in game oppure no ?
No, non sei l'unico per fortuna :D
Per la cosa del clan a che ti riferisci? Intendi forse sul battlelog?
In cw è la stessa cosa che nel server pubblico.. hai la chat per la fazione e la chat globale.
Fidati che non c'è paragone nel giocare una clanwar senza poter respawnare..senza contare il fatto che ridurrebbe drasticamente il numero di bimbetti che affollano questi videogames..
La cosa è fattibile anche in un server pubblico, basta trovare la modalità di gioco adatta a questo tipo di settaggio.
Ad esempio, difficile fare un cattura la bandiera in questo modo...
Tieni anche conto che se hai una sola vita la partita non dura due ore, si fa presto ad ammazzarsi tutti... :D
Phobos84
19-11-2011, 13:20
La cosa è fattibile anche in un server pubblico, basta trovare la modalità di gioco adatta a questo tipo di settaggio.
Ad esempio, difficile fare un cattura la bandiera in questo modo...
Tieni anche conto che se hai una sola vita la partita non dura due ore, si fa presto ad ammazzarsi tutti... :D
Vabbè su Bf3 con i server da 64 è impossibile...qualsiasi sia la modalità. Ma in cw sarebbe molto diverso :D
Il problema è che noi ex giocatori di AA siamo stati abituati troppo "bene" (o male...a seconda dei punti di vista) :asd:
SiR.OnLy
19-11-2011, 13:30
ci ho pensato anche io alle vecchie modalità stile CSS o AA..
peccato che le mappe (apparte bazar) son tutte talmente grandi che una volta che si rimane 1 vs 2 o 1 vs 1 rischi di stare in stallo 15 minuti..
fai te un 1 vs 1 in caspian border..
per fare una cosa del genere dovrebbero fare una nuova modalità tipo il rush ma con una sola parte di mappa dove si piazza la bomba (stile CSS) e bona...
con i settaggi attuali non riesci a fare niente del genere..
implementassero una modalità simile (cosa alquanto improbabile) giocherei solo li..
_Nico1588_
19-11-2011, 13:34
Notate rallentamenti in game e generici problemi al battlelog??
Sto notando da qualche ora dei problemi evidenti sia in single che in coop, è come se ci fosse sempre lag e le stats non vendono aggiornate in modo corretto, in alcune pagine segna alcuni punti in altre pagine ne segna differenti (sempre relativi alle stesse cose)
Ho un problema anche con l'ultima missione della coop:
nell'ultima stanza dove devi uccidere il tizio non parte correttamente la sequenza... in pratica, prende in ostaggio il mio compagno poi lui si libera e io devo sparare ma non mi fa fare nulla... non compare nessuna sequenza, solo ieri per puro caso mentre premevo tasti a casaccio mi è comparso di premere spazio e mi ha fatto sparare al tipo.. ce qualcosa da fare di spcifico??
Briareos
19-11-2011, 13:37
Volevo sollevare una questione sul cannoniere dell hely e le sue unlock
io gioco sempre con Zappz ,lui pilota e io cannoniere e normalmente le unlock che tengo attive sono
Stealth - Zoom X3 - e missile guidato antitank
la questione riguarda il missile , a volte ho l'impressione che col tempo che ci metto a lockare un tank e a sparare potrei tranquillamente fargli lo stesso danno a colpi di cannoncino
Senza contare che con lo zoom sparo con una buona precisione fino a metà della mappa visibile ,mentre ciò non influisce sul lock del missile per il quale è neccessario averlo piuttosto vicino
avete la stessa impressione ?
ci ho pensato anche io alle vecchie modalità stile CSS o AA..
peccato che le mappe (apparte bazar) son tutte talmente grandi che una volta che si rimane 1 vs 2 o 1 vs 1 rischi di stare in stallo 15 minuti..
fai te un 1 vs 1 in caspian border..
per fare una cosa del genere dovrebbero fare una nuova modalità tipo il rush ma con una sola parte di mappa dove si piazza la bomba (stile CSS) e bona...
con i settaggi attuali non riesci a fare niente del genere..
implementassero una modalità simile (cosa alquanto improbabile) giocherei solo li..
Su mappe enormi è improponibile, vero.
Però, se solo lo volessero, fino ad un 16 vs 16 su una mappa di medie dimensioni ci starebbe una favola.
Torno a ripetere che, ahimé, siamo troppo pochi per far "stravolgere" i piani di DICE e creare una modalità che soddisfi solo i nostri palati. Per assurdo, però, in COD, pure se è rimasto molto indietro graficamente, è prevista una modalità simile.
Le prime volte andavo a vedere se c' era il mio gatto fuori dalla finestra.:doh:
io vorrei giocare in un clan, perche da solo non rende :( pero bho come si trovano i clan?
io vorrei giocare in un clan, perche da solo non rende :( pero bho come si trovano i clan?
Se giochi in server italiani e sei skillato, ci metti poco, saranno i clan a cercare te...
Se invece non è così, basta chiedere in-game se ti si pigliano :D
Crystal Dragon
19-11-2011, 14:44
Ma anche no, questo non è cod o css, il respawn e i ticket sono il cardine di tutto, ovviamente il rush è un obbrobrio nato per adattare il conquest ai coddari nabbi che non sanno quale flag scegliere da conquistare, e ora anche il tdm perchè, si sa, ai giocatori di cod i veicoli non piacciono :asd: .
Phobos84
19-11-2011, 15:04
http://battlefielditalia.gamesclan.net/ lo spoilero non si sa mai che dia fastidio a qualcuno :D
Comunque ci sono diverse comunità (credo 2 o 3) italiane, ti basta solo controllare i clan iscritti e farti un giro sui loro forum..hai l'imbarazzo della scelta :D
nuovoUtente2
19-11-2011, 15:30
Notate rallentamenti in game e generici problemi al battlelog??
Sto notando da qualche ora dei problemi evidenti sia in single che in coop, è come se ci fosse sempre lag e le stats non vendono aggiornate in modo corretto, in alcune pagine segna alcuni punti in altre pagine ne segna differenti (sempre relativi alle stesse cose)
il sabato ho sempre problemi a giocare :( non tecnicamente ma credo ci siano troppi bambini idioti.
proprio ora in 2,30 h di gioco sonno riuscito a divertirmi al max 15min :muro:
server che staccano, l'80% dei server in cui sono entrato era completamente sbilanciato (nn come num giocatori), idioti ke nn sano usare i jet e li usano a kamikaze contro altri veivoli :muro:
durante la settimana domenica compresa è tutto abbastanza tranquillo prendendo server di tutte le nazionalità...
non credo dipenda da me, perche di solito mi diverte sempre sia che vinco sia che perdo. nn lo so oggi c'è qualcosa che non va bo aggiungerei un IMHO.
:mc:
:D Trova le differenze!! :D
http://img703.imageshack.us/img703/8458/bf3dinono.png
Che sola fakerozza, speravo di poter togliere la dog-tag a un t-rex un giorno!! :Prrr:
Ziosilvio
19-11-2011, 15:34
Ma anche no, questo non è cod o css, il respawn e i ticket sono il cardine di tutto, ovviamente il rush è un obbrobrio nato per adattare il conquest ai coddari nabbi che non sanno quale flag scegliere da conquistare, e ora anche il tdm perchè, si sa, ai giocatori di cod i veicoli non piacciono :asd: .
Ma potresti anche fare a meno, quando discuti sul forum, di usare questi tuoi soliti toni da utente superiore che più che alla discusione invitano al flame.
Pensaci su, questi cinque giorni.
nonno1977
19-11-2011, 15:44
succede ma non cosi' spesso e in genere perche' ce la si va a cercare.;)
cherokee
19-11-2011, 15:45
il sabato ho sempre problemi a giocare :( non tecnicamente ma credo ci siano troppi bambini idioti.
proprio ora in 2,30 h di gioco sonno riuscito a divertirmi al max 15min :muro:
server che staccano, l'80% dei server in cui sono entrato era completamente sbilanciato (nn come num giocatori), idioti ke nn sano usare i jet e li usano a kamikaze contro altri veivoli :muro:
durante la settimana domenica compresa è tutto abbastanza tranquillo prendendo server di tutte le nazionalità...
non credo dipenda da me, perche di solito mi diverte sempre sia che vinco sia che perdo. nn lo so oggi c'è qualcosa che non va bo aggiungerei un IMHO.
:mc:...verissimo e quotissimo
Hispanico
No, non sei l'unico per fortuna :D
Per la cosa del clan a che ti riferisci? Intendi forse sul battlelog?
In cw è la stessa cosa che nel server pubblico.. hai la chat per la fazione e la chat globale.
nel senso le cw come vengono fatte ? quando si è in un clan c'è un'altra sezione nei battlelog per cercare la cw ?
i clan hanno dei ranghi ? cioè più cw fai vinte e più sali di rank ?
un'altra cosa, dove la prendo la tag con il t-rex che oggi un tipo mi ha ucciso , aveva quella ed ora la voglio anche iooo :cry: :cry: :cry:
Phobos84
19-11-2011, 16:58
nel senso le cw come vengono fatte ? quando si è in un clan c'è un'altra sezione nei battlelog per cercare la cw ?
i clan hanno dei ranghi ? cioè più cw fai vinte e più sali di rank ?
un'altra cosa, dove la prendo la tag con il t-rex che oggi un tipo mi ha ucciso , aveva quella ed ora la voglio anche iooo :cry: :cry: :cry:
Ti rispondo per ordine:
Le cw vengono fatte su server chiusi e non c'è modo di cercare chi gioca cw...a meno che tu non cerchi solo server protetti con password. Per spiegarti come si svolgono dovrei scrivere un bel pò :)
No, non ci sono ranghi sul battlelog..al massimo credo ci siano delle classifiche in esl se le cw vengono svolte in quella piattaforma. Sul battlelog non c'è niente di tutto questo :)
Le piastrine le modifichi così:
Vai sulla tua pagina del battlelog, nel riquadro del soldato (dove c'è il livello,lo score,le kills ecc) c'è l'immagine con 2 piastrine. Clicca su quelle.
Ti si apre una pagina e in alto c'è la voce "Dog tags", clicchi lì e poi vai su "edit dog tags" (a destra).
Scegli le piastrine di destra e di sinistra che più ti piacciono e poi fa salva.
Ad ogni kill che farai al tuo nemico compariranno quelle che hai salvato
devil_mcry
19-11-2011, 17:17
Ti rispondo per ordine:
Le cw vengono fatte su server chiusi e non c'è modo di cercare chi gioca cw...a meno che tu non cerchi solo server protetti con password. Per spiegarti come si svolgono dovrei scrivere un bel pò :)
No, non ci sono ranghi sul battlelog..al massimo credo ci siano delle classifiche in esl se le cw vengono svolte in quella piattaforma. Sul battlelog non c'è niente di tutto questo :)
Le piastrine le modifichi così:
Vai sulla tua pagina del battlelog, nel riquadro del soldato (dove c'è il livello,lo score,le kills ecc) c'è l'immagine con 2 piastrine. Clicca su quelle.
Ti si apre una pagina e in alto c'è la voce "Dog tags", clicchi lì e poi vai su "edit dog tags" (a destra).
Scegli le piastrine di destra e di sinistra che più ti piacciono e poi fa salva.
Ad ogni kill che farai al tuo nemico compariranno quelle che hai salvato
ma le dog tag di quelli che uccidi non rimangono bloccate? a me pare di non poterle usare...
viper-the-best
19-11-2011, 17:57
http://www.youtube.com/watch?v=F2t1DT3a06c
Phobos84
19-11-2011, 18:01
ma le dog tag di quelli che uccidi non rimangono bloccate? a me pare di non poterle usare...
si, alcune sono bloccate ma altre no... sinceramente non so per quale motivo
quelle che puoi usare le visualizzi con un lucchettino verde aperto
succede ma non cosi' spesso e in genere perche' ce la si va a cercare.;)
Sarà che me la vado a cercare ma ieri sera son morto 5 volte di fila e in un attimo perchè ad ogni respawn, tempo di trovare un buco per nascondermi ed ero già morto.
jall1970
19-11-2011, 18:49
http://www.youtube.com/watch?v=F2t1DT3a06c
Ma... Se guardi bene il numero 1 sembra che i suoi avversari neanche lo vedano... Mi Sto arrivando! Tanto di super chittoneeeee
DrossBelly
19-11-2011, 19:20
OK, mi sento un po tonto, mi trovo
credo in una delle ultimi missioni dove devi arrivare al locomotore del treno (che sarebbe il flash iniziale del gioco), dove si disarma un terrorista e lo si scaraventa fuori, si va in fondo al vagone, c'è la bomba, rompiamo il vetro, ci aggrappiamo e dovremmo solo premere la barra spaziatrice per saltare...l'ho fatto 20 volte ma ogni volta mi sbatte contro il muro del tunnel o non si aggrappa bene (?). Dove sbaglio?
filippo713
19-11-2011, 20:22
Ragazzi scusate la domanda da nubbio ma come cavolo faccio a personalizzare le armi nel multiplayer? Sono già a livello 8 e mi dice che ho sbloccato impugnature,mirini etc ma ho sempre la stessa arma iniziale. Please help perchè sto tirando giù tutti i santi :rolleyes:
Ragazzi scusate la domanda da nubbio ma come cavolo faccio a personalizzare le armi nel multiplayer? Sono già a livello 8 e mi dice che ho sbloccato impugnature,mirini etc ma ho sempre la stessa arma iniziale. Please help perchè sto tirando giù tutti i santi :rolleyes:
Nel menu pre-spawn ci sono 3 tab, la terza a destra "personalizza" serve a cambiare le armi dei kit, poi sotto le armi che scegli c'è un'altra barra con scritto "attrezzatura", li puoi cambiare i mirini e gli accessori delle tue armi!
Com'è che ogni giorno che passa diventa peggio?
Dal pimo giorno sono aumentati i crash(anche 10 al di), ora si stanno sputtanando i controlli, ogni tanto perde i tasti cliccati (anche i flare -.-") oppure il mouse non vira una mazza...
filippo713
19-11-2011, 21:30
Nel menu pre-spawn ci sono 3 tab, la terza a destra "personalizza" serve a cambiare le armi dei kit, poi sotto le armi che scegli c'è un'altra barra con scritto "attrezzatura", li puoi cambiare i mirini e gli accessori delle tue armi!
Credo di amarti! hai ragione! :D
Ultima domanda: Come si chatta nel multy? E si può chattare ad un singolo oppure c'è solo quella di "gruppo" ?
devil_mcry
19-11-2011, 21:32
Credo di amarti! hai ragione! :D
Ultima domanda: Come si chatta nel multy? E si può chattare ad un singolo oppure c'è solo quella di "gruppo" ?
L e J mi pare, L per il team e J con tutti.
ma evita almeno che non sia una cosa strettamente necessaria per il gioco, è una rottura di palle per quelli che giocano dato che la finestra di chat è grossa, e già spaccano le balle con i messaggi dei server.
per chattare c'è msn, o al massimo il battlelog.
SiR.OnLy
19-11-2011, 22:38
[QUOTE=devil_mcry;36387451]L e J mi pare, L per il team e J con tutti.
ma evita almeno che non sia una cosa strettamente necessaria per il gioco, è una rottura di palle per quelli che giocano dato che la finestra di chat è grossa, e già spaccano le balle con i messaggi dei server.
per chattare c'è msn, o al massimo il battlelog.[/QUOTE
il battlelog??
ma se non mi accorgo neanche di chi mi scrive mentre gioco? è sempre buggato.. vedo sempre gente online che è andata off-line da ore.. bah..
al massimo origin che ti avvisa in game e ti permette di rispondere.. l'unica cosa positiva di origin..
Sapete cosa fa lo jammer sugli eli?
E' meglio lo jammer o i flare?
Wolfhask
20-11-2011, 00:55
Com'è che ogni giorno che passa diventa peggio?
Dal pimo giorno sono aumentati i crash(anche 10 al di), ora si stanno sputtanando i controlli, ogni tanto perde i tasti cliccati (anche i flare -.-") oppure il mouse non vira una mazza...
invece nel mio caso lo sto trovando più fluido e meno scattoso...ci sto davvero prendendo gusto, peccato sia una schiappa coi jet e gli eli...:doh:
per la chat confermo se evitate di usarla nel gioco è meglio è davvero una rottura, avrei preferito quella meno invasiva di bc2 che non dava alcun fastidio.
Buon game
Eh ma la chat serve, la devono sistemare.
Non è che non la dobbiamo usare, solo perché l'hanno fatta male.
La sistemano, eccome!
Comunque la chat funziona così:
J = scrivi a TUTTI
K = scrivi alla fazione
L = scrivi alla squadra
SiR.OnLy
20-11-2011, 01:04
ho scoperto che studiare fa bene.. sto giocando mezzoretta al giorno in sti giorni..
oggi 3 partite solo ora..
se questi sono i risultati studierò tutti i giorni.. XD
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/6489773/1/194031879/
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/6487338/1/194031879/
bellahhhhhhhhhhhhhhhhh!
(in bazar sono entrato a pochi minuti dalla fine :()
notte :P
ho scoperto che studiare fa bene.. sto giocando mezzoretta al giorno in sti giorni..
bellahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Notevole!
Non sei il primo ma rapporto uccisioni/morti veramente ottimo :)
C'è modo di mettere il Battlelog in italiano E CHE CI RESTI??????
C'è modo di mettere il Battlelog in italiano E CHE CI RESTI??????
basta sempre usare quasto http://battlelog.battlefield.com/bf3/it
Ragazzi AEK-971 vs M416:
il vostro preferito e perché :)
Phobos84
20-11-2011, 09:32
bellahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Mi spieghi dove hai trovato quelle statistiche riassuntive del server?
Mi spieghi dove hai trovato quelle statistiche riassuntive del server?
sul bzattlereport , l ultima inconcina in basso a sinistra , o li puoi vedere sulla pagina del tuo profilo
Sandwich
20-11-2011, 10:09
Ragazzi AEK-971 vs M416:
il vostro preferito e perché :)
f2000 :fagiano:
o g3a3..sono le 2 migliori armi dell'assalto; la prima per fire rate, la seconda per danno e precisione
Phobos84
20-11-2011, 10:15
sul bzattlereport , l ultima inconcina in basso a sinistra , o li puoi vedere sulla pagina del tuo profilo
è vero.. nei Latest Battle Reports :doh: :asd:
Phobos84
20-11-2011, 10:16
c'ho fatto più di 1500 kills con l'F2000 :asd:
è l'arma definitiva :D
Gylgalad
20-11-2011, 11:14
c'ho fatto più di 1500 kills con l'F2000 :asd:
è l'arma definitiva :D
e come la equippi ?
Phobos84
20-11-2011, 11:20
e come la equippi ?
dipende da dove gioco..
nelle mappe aperte metto laser,impugnatura verticale (foregrip) e come ottica IRNV o 4-7x
nelle mappe chiuse metto la luce (se voglio lamerare :asd:), foregrip e IRNV o reflex (o anche l'olografico)
Mai usato canna pesante o silenziatore, influenzano entrambi la mira e non mi ci trovo bene
Comunque in genere quest'arma la uso solo nei closecombat, perchè nelle altre (soprattutto dove ci sono mezzi aerei) prendo il geniere e quindi non posso usarla
o g3a3..sono le 2 migliori armi dell'assalto; la prima per fire rate, la seconda per danno e precisione
è l'ak dove lo metti ? :rolleyes:
devil_mcry
20-11-2011, 11:38
si, alcune sono bloccate ma altre no... sinceramente non so per quale motivo
quelle che puoi usare le visualizzi con un lucchettino verde aperto
ok tnx :)
[QUOTE=devil_mcry;36387451]L e J mi pare, L per il team e J con tutti.
per chattare c'è msn, o al massimo il battlelog.[/QUOTE
il battlelog??
ma se non mi accorgo neanche di chi mi scrive mentre gioco? è sempre buggato.. vedo sempre gente online che è andata off-line da ore.. bah..
al massimo origin che ti avvisa in game e ti permette di rispondere.. l'unica cosa positiva di origin..
si lo so che li ci sono dei problemi, ma per conversare inutilmente è meglio li piuttosto che infastidire tutti in game...
Eh ma la chat serve, la devono sistemare.
Non è che non la dobbiamo usare, solo perché l'hanno fatta male.
La sistemano, eccome!
Comunque la chat funziona così:
J = scrivi a TUTTI
K = scrivi alla fazione
L = scrivi alla squadra
vero, ma serve al fine del gioco, non per chiedere "ciao come stai?"
"ti piace bf3?" o rosicare etc etc etc
dovevano farla come in bc2
Sandwich
20-11-2011, 12:55
ma c'è un modo per sapere che danno fa ogni singola arma? :confused:
devil_mcry
20-11-2011, 12:57
ma c'è un modo per sapere che danno fa ogni singola arma? :confused:
prima pagina... pensa te che strano vero?
SiR.OnLy
20-11-2011, 13:07
perkè esiste una prima pagina? XD
kmq raga per l'assaulter l'arma migliore in assoluto è l'f2000..
equipaggiato OVVIAMENTE con: kobra + foregrip + canna pesante..
con questa equip puoi sparare raffiche da 31 colpi tutto dritto e vanno tutte a bersaglio..
odio la gente che lamma con la torcia.. adoro i nabbi col laser che si fanno vedere da 20 km.. e adoro ancora di più i nabbi con le ottiche 4x + che da vicino mi mirano e neanche mi vedono!
se non vi trovate cn l'f2000 potete andare di m416 o ak-971 che sono altrettanto forti..
Solo io non uso il foregrip ? :D
Ho finalmente trovato dov'è l'impostazione input raw per riuscire a bindare il tasto centrale del mouse :doh:
Se interessa a qualcun'altro, nel "Proof.Save.profile"
..............
GstRender.VSync 1
GstRender.VSyncEnabled 1
GstInput.HoldButtonToZoom 0
GstInput.MouseRawInput 1
GstInput.MouseSensitivity 0.050000
GstInput.Scheme0Buttons 0
...........
Ho trovato anche altre impostazioni per modificare alcuni comandi di piltaggio sui mezzi aerei, ma ho un problema, nel mio file "Proof.Save.Profile" quelle stringhe non ci sono :muro:
Dovrebbe esserci qualcosa del genere:
GstKeyBinding.heli.ConceptYaw.0.axis 0
GstKeyBinding.heli.ConceptYaw.0.button 8
GstKeyBinding.heli.ConceptYaw.0.negate 0
GstKeyBinding.heli.ConceptYaw.0.type 1
GstKeyBinding.jet.ConceptYaw.1.axis 0
GstKeyBinding.jet.ConceptYaw.1.button 8
GstKeyBinding.jet.ConceptYaw.1.negate 0
GstKeyBinding.jet.ConceptYaw.1.type 1
E invece a me c'è solo roba con "Mav" no "Heli" o "Jet".
Qualcuno potrebbe dirmi se nel suo file ci sono le ipostazioni per i mezzi aerei, cosi almeno per sapere se sono io l'unico sfigato!!
robertomorelli1986
20-11-2011, 13:14
Finalmente, e dico finalmente, ho sbloccato l'F2000. Era il mio preferito in BC2 e, dalle prime impressioni, lo sarà anche qui su BF3. Io lo equipaggerò (una volta sbloccate) con canna pesante, impugnatura e mirino metallico (praticamente senza mirino, o al limite, il mirino HOLO che però si sblocca a 180 kill.
Comunque eleggo "nabbo kit dell'anno" il support con M249, impugnatura, torcia e mirino IRNV. Purtroppo ne vedo a manetta, la gente le busca e pensa "ora lo fo anche io", quando invece impegnandosi un po' gliele meni uguali ai nabboni con il mirino notturno :D
Sandwich
20-11-2011, 13:42
Quelle tabelle le avevo viste, peccato che il g3a3 non ci sia :rolleyes:
maxmix65
20-11-2011, 13:49
beccato un cheattone ecco il link del profilo... http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/soldier/LaCCoste/stats/353795068/pc/
riportatelo
Phobos84
20-11-2011, 14:05
Ho finalmente trovato dov'è l'impostazione input raw per riuscire a bindare il tasto centrale del mouse :doh:
Se interessa a qualcun'altro, nel "Proof.Save.profile"
..............
GstRender.VSync 1
GstRender.VSyncEnabled 1
GstInput.HoldButtonToZoom 0
GstInput.MouseRawInput 1
GstInput.MouseSensitivity 0.050000
GstInput.Scheme0Buttons 0
...........
e come faccio a bindare il tasto centrale con l'azione che mi interessa?
cosa devo modificare? devo mettere 0?
Ma perché vi scervellate a cambiare impostazioni dai file che ci sono pure nel menù di gioco?
nofear2002
20-11-2011, 14:13
Sono alla missione nella banca, quando ci si arrampica sulla scala e con un roccambolesco salto si entra nel bagno, quando entra il nemico non capisco che devo fare... muoio di continuo... suggerimenti??
devil_mcry
20-11-2011, 14:14
Ma perché vi scervellate a cambiare impostazioni dai file che ci sono pure nel menù di gioco?
tipo a mio fratello non andava il joystick settandolo dal menu hai risolto solo con quei settaggi li
SiR.OnLy
20-11-2011, 14:29
tipo a mio fratello non andava il joystick settandolo dal menu hai risolto solo con quei settaggi li
hai fatto ste coop? XD
e come faccio a bindare il tasto centrale con l'azione che mi interessa?
cosa devo modificare? devo mettere 0?
No no, devi mettere "1", come ho messo io!!
Mi faresti anche la cortesia di controllare se a te sono presenti le stringhe riguardanti i comandi per heli e jet??!!
Se poi sei anche cosi gentile da farmi un copia-incolla in PM te ne sarei infinitamente grato!! :ave:
Perchè le impostazioni del menu non sempre funzionano, tipo il tasto centale non era bindabile se non abilitavo prima quella opzione nel file che nel menu non è presente.
O perchè la sensibiltà mouse dei mezzi non è separata da quella globale come negli altri BF, quindi mi trovo bene con quella "infatry" ma sui mezzi non va come vorrei, o viceversa!! :)
Eh ho capito, ci sono dei settaggi che non ci sono nel menù del gioco, e allora risolvi solo così.
Ma il mouse RAW c'è pure nel menù.
SiR.OnLy
20-11-2011, 14:32
O perchè la sensibiltà mouse dei mezzi non è separata da quella globale come negli altri BF, quindi mi trovo bene con quella "infatry" ma sui mezzi non va come vorrei, o viceversa!! :)
per questo ho il g500 che (come tanti altri mouse) ha la regolazione dei dpi..
così per infantry tengo sui 1200 dpi, mentre per i mezzi passo a 3000..
easy no?
Perchè le impostazioni del menu non sempre funzionano, tipo il tasto centale non era bindabile se non abilitavo prima quella opzione nel file che nel menu non è presente.
Si che c'è, è quello che sto dicendo.
easy no?
Anch'io sto fisso switchando col G500 :D
è l'ak dove lo metti ? :rolleyes:
Intenti l'aek? se si, come danno è sicuramente inferiore al g3a3, come precisione non so visto che l'aek l'ho usato relativamente poco. Col g3a3 in 3 colpi esatti uccido (stamattina ho preso thanatos 3 volte alla tibia - perchè vedevo solo quella- e l'ho ucciso :asd:).
Quelle tabelle le avevo viste, peccato che il g3a3 non ci sia :rolleyes:
C'è c'è..guarda bene..magari l'hanno aggiunto dopo che l'hai guardato
easy no?
Certo che è easy cosi :D il problema è che al momento ho un roccat kova, che ha la regolazione dpi solo in un senso, cioè solo crescente per poi ricominciare.
Prima col G5 facevo anche io cosi, ma purtroppo mi ha abbandonato, e per ora non ho fondi sufficienti. :doh:
Si che c'è, è quello che sto dicendo.
Come c'è!! E dove sta?? Per caso è "Mouse diretto" o una cosa del genere?? Se è quella ho già provato e non ha funzionato!!
EDIT: e infatti non funziona manco ora!! Sembrava l'avesse assegnato, ma la casella e rimasta bianca e in game non funza!!
Phobos84
20-11-2011, 15:25
No no, devi mettere "1", come ho messo io!!
Mi faresti anche la cortesia di controllare se a te sono presenti le stringhe riguardanti i comandi per heli e jet??!!
Se poi sei anche cosi gentile da farmi un copia-incolla in PM te ne sarei infinitamente grato!! :ave:
Era già ad 1, ma il tasto centrale non è bindabile se non sbaglio...
cmq non li ho i comandi di heli e jet.. ho solo mav e infantry
SiR.OnLy
20-11-2011, 15:29
Era già ad 1, ma il tasto centrale non è bindabile se non sbaglio...
cmq non li ho i comandi di heli e jet.. ho solo mav e infantry
ma come fate a dire che non è bindabile..
io l'ho bindato il primo giorno..
semmai dovete cambiare la funzione di quel tasto dal software del vostro mouse..
a me qualsiasi tasto del mouse è bindabile..
ma come fate a dire che non è bindabile..
io l'ho bindato il primo giorno..
semmai dovete cambiare la funzione di quel tasto dal software del vostro mouse..
a me qualsiasi tasto del mouse è bindabile..
Vero anche io non ho avuto problemi a bindare i tasti, compreso il centrale.
SiR.OnLy
20-11-2011, 16:20
Vero anche io non ho avuto problemi a bindare i tasti, compreso il centrale.
l'unico che non mi binda del g500 è il centrale laterale, ma non me lo prnede nessun programma se lo lascio a default...
ho risolto impostando una letterà che non uso mai, la u accentata^^
Ma solo io adoro l'm416? é da bc2 che la considero la migliore.. F2000 devo ancora sbloccarlo poiché ho sempre giocato con geniere e supporto (m249 rulez).
Al momento m416+impugnatura+torcia nel combattimento ravvicinato mi sta dando soddisfazioni. Per quanto sia seccante ricevere quel fanale negli occhi lo trovo meno da lamerozzi dell'IRNV (che ho usato ma non uso più).
Se leggete qualcuno scrivere dopo essere stati killati a caspian "IRNV users = Shitty lamers.." quello sono io :D
Come c'è!! E dove sta?? Per caso è "Mouse diretto" o una cosa del genere?? Se è quella ho già provato e non ha funzionato!!
EDIT: e infatti non funziona manco ora!! Sembrava l'avesse assegnato, ma la casella e rimasta bianca e in game non funza!!
Non so come si chiama in italiano, ora ho il gioco in inglese :D
Non credevo che arrivassero al punto di tradurre raw :doh:
Vabbè comunque è tra le 2 barre per regolare le 2 sensibilità.
Screenshot di esempio preso da google (http://www.dodaj.rs/f/2f/Fi/13mmkmvK/bf3mousefix.jpg)
(PS: ignora la scritta rossa non c'entra nulla naturalmente :) )
Ma se mi dici che è buggato e non funziona come non detto :D
l'unico che non mi binda del g500 è il centrale laterale, ma non me lo prnede nessun programma se lo lascio a default...
ho risolto impostando una letterà che non uso mai, la u accentata^^
Vero è una pecca del G500 dannazione.
Comunque poco male, io quel tasto lo uso per la mappa, quindi gli ho assegnato la M :D
Sandwich
20-11-2011, 17:20
C'è c'è..guarda bene..magari l'hanno aggiunto dopo che l'hai guardato
avevo visto solo le tabelle in prima pagina, non il link...chiedo scusa :D
devil_mcry
20-11-2011, 17:32
hai fatto ste coop? XD
sto facendo :D
Non so come si chiama in italiano, ora ho il gioco in inglese :D
Non credevo che arrivassero al punto di tradurre raw :doh:
Vabbè comunque è tra le 2 barre per regolare le 2 sensibilità.
Screenshot di esempio preso da google (http://www.dodaj.rs/f/2f/Fi/13mmkmvK/bf3mousefix.jpg)
(PS: ignora la scritta rossa non c'entra nulla naturalmente :) )
Ma se mi dici che è buggato e non funziona come non detto :D
assegnato la M :D
Grazie mille Doom1, ma comunque non v in nessuno dei due modi, l'opzione è quella, in ita c'è "Sensibilità Mouse Diretto".
Dal software del mouse non posso bindarli, perchè il mio mouse non prevede software :doh: ho provato a scaricare l'applicazione per il roccat kova +, ma non funziona, quel "+" mi frega!!
Va bhe, niente da fare insomma, mi abituerò ad accoltellare con la F!! :muro:
Scusate volevo mettere a rapporto un dannato bug fastidioso.
Ogni volta prima di spawnarmi guardo che kit hanno i membri della mia squadra, così da scegliere quello adatto e complementare.
Solo che spesso dal menù vedo che i compagni hanno un kit, mentre poi nasco e ne hanno un altro.
Insomma non c'è verso di capire che kit abbiano prima di nascere.
Non mi dite che nessuno l'ha mai notato :D
Phobos84
20-11-2011, 20:17
Scusate volevo mettere a rapporto un dannato bug fastidioso.
Ogni volta prima di spawnarmi guardo che kit hanno i membri della mia squadra, così da scegliere quello adatto e complementare.
Solo che spesso dal menù vedo che i compagni hanno un kit, mentre poi nasco e ne hanno un altro.
Insomma non c'è verso di capire che kit abbiano prima di nascere.
Non mi dite che nessuno l'ha mai notato :D
E' vero.. tra l'altro anche in gioco mi pare di aver notato qualche bug...tipo che il mio compagno mi compare come geniere mentre invece è medico :asd:
Comunque capita anche a voi che non salva l'equipaggiamento? Ogni volta che si gioca (anche sulla stessa mappa) bisogna andare a ri-settare mimetiche e armi?
io non trovo nella prima pagina l'elenco dei danno di tutte le armi: alcune immagini non funzionano
andrew1488
20-11-2011, 20:54
[...]
Comunque capita anche a voi che non salva l'equipaggiamento? Ogni volta che si gioca (anche sulla stessa mappa) bisogna andare a ri-settare mimetiche e armi?
Per la questione mimetiche penso sia una scelta opinabile ma non senza senso.
Non la salva per evitare che, per la fretta di scendere in campo, ci si dimentichi di cambiarla e di trovarsi con la mimetica navy nel deserto o simili.
Il modo ad hoc potrebbe essere la possibilità di salvare la mimetica desiderata per ogni mappa, magari dal battlelog.
Per l'equipaggiamento è diversificato per usa e rus. Il cambiamento dell'equip di una fazione non influenza l'altro però, almeno a me lo tiene memorizzato sempre.
Anche qui opinabile e sarebbe preferibile avere setup ad hoc per ogni mappa oppure avere un tot di slot per classe per una quick selection. Ammetto che fa molto cod ma secondo me non sarebbe male passare da un setup all'altro con un solo click.
La soluzione definitiva sarebbe riuscire a gestire il tutto da battlelog, almeno per quando riguarda mimetica e setup
SemipseudoOT Ps: pensavo giusto oggi, va che colpo d'occhio, ci sarà un motivo per la mancanza di mappe innevate? Magari mi è scappato il motivo, se ve ne è uno, della loro sparizione ma la cosa mi inquieta un po'.
A breve con b2k, in pieno inverno avremo una ulteriore iniezione di caldo in medio-oriente. Ma non avete anche voi il dubbio che, previa donazione verso l'affamata ea, per la prossima afosa estate avremo un simpatico dlc "artico" per rinfrescarci?
Sono l'unico con questa "paranoia"?
robertomorelli1986
20-11-2011, 20:57
La soluzione definitiva sarebbe riuscire a gestire il tutto da battlelog, almeno per quando riguarda mimetica e setup
Queta idea, su getsatisfaction, è quella che ha raccolto più consensi. Al 99% la implementeranno nel prossimo upgrade. A me Battlelog piace molto, con il setup sarebbe perfetto, avvii il gioco e sei pronto a spawnare, mentre ora perdo almeno 30 secondi tra equipaggiamento e mimetica per lo schema.
threnino
20-11-2011, 21:26
Non la salva per evitare che, per la fretta di scendere in campo, ci si dimentichi di cambiarla e di trovarsi con la mimetica navy nel deserto o simili.
Il modo ad hoc potrebbe essere la possibilità di salvare la mimetica desiderata per ogni mappa, magari dal battlelog.
Per l'equipaggiamento è diversificato per usa e rus. Il cambiamento dell'equip di una fazione non influenza l'altro però, almeno a me lo tiene memorizzato sempre.
Anche qui opinabile e sarebbe preferibile avere setup ad hoc per ogni mappa oppure avere un tot di slot per classe per una quick selection. Ammetto che fa molto cod ma secondo me non sarebbe male passare da un setup all'altro con un solo click.
SemipseudoOT Ps: pensavo giusto oggi, va che colpo d'occhio, ci sarà un motivo per la mancanza di mappe innevate? Magari mi è scappato il motivo, se ve ne è uno, della loro sparizione ma la cosa mi inquieta un po'.
A breve con b2k, in pieno inverno avremo una ulteriore iniezione di caldo in medio-oriente. Ma non avete anche voi il dubbio che, previa donazione verso l'affamata ea, per la prossima afosa estate avremo un simpatico dlc "artico" per rinfrescarci?
Sono l'unico con questa "paranoia"?
Ho notato anche io la completa assenza di mappe innevate... e nella prossima espansione avremo 4 mappe che sono ad ambientazione urbana-desertica-foresta. Può essere che il prossimo map-pack sia di stampo invernale con mimetiche sbloccabili! Sarebbe carino.
Spero vivamente anche io che ALMENO le mimetiche siano preimpostabili dal battlelog o almeno memorizzate. Tanto a parte il deserto, le altre son tutte pressochè ininfluenti.
andrew1488
20-11-2011, 21:29
Queta idea, su getsatisfaction, è quella che ha raccolto più consensi. Al 99% la implementeranno nel prossimo upgrade. A me Battlelog piace molto, con il setup sarebbe perfetto, avvii il gioco e sei pronto a spawnare, mentre ora perdo almeno 30 secondi tra equipaggiamento e mimetica per lo schema.
uhm... Sarà che purtroppo il sistema di gestione di questo strumento mi risulta ostico ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi potresti linkare la discussione?
robertomorelli1986
20-11-2011, 21:39
uhm... Sarà che purtroppo il sistema di gestione di questo strumento mi risulta ostico ma non ho trovato nulla a riguardo. Mi potresti linkare la discussione?
E' la prima tra le idee "under consideration"
http://getsatisfaction.com/battlefield3/ideas/under_consideration
Provate il g3a3, è qualcosa di fantastico..ci ho fatto tipo 50/15 in gran bazar conquest..con 3-4 colpi si uccide una persona :eek:
robertomorelli1986
20-11-2011, 21:53
Provate il g3a3, è qualcosa di fantastico..ci ho fatto tipo 50/15 in gran bazar conquest..con 3-4 colpi si uccide una persona :eek:
Me le fai tu le 40 Co-op per prenderlo? Davvero, che rottura di balle, io non so se ce la faccio a livello di noia. Ma comunque non spara lento? Ha un ratio piuttosto basso...
Me le fai tu le 40 Co-op per prenderlo? Davvero, che rottura di balle, io non so se ce la faccio a livello di noia. Ma comunque non spara lento? Ha un ratio piuttosto basso...
E lo so è una palla la co-op..ma quando ce l'hai, non rimpiangi il tempo perso..come fire rate siamo sui livelli dell'aek, ma fa moolto più danno ed è molto preciso..inoltre in tap non ha così tanto rinculo come gli altri fucili.
SiR.OnLy
20-11-2011, 23:24
quando le hai fatte tutte in tutte le difficoltà, per soddisfazione personale, ti diverti a fare l'ultima sempre in facile.. ci metti 8 minuti a botta.. è divertente.. e da un casino di punti..
easy..
e poi, se usi il geniere, l'sg che sblocchi come penultima è una figata..
il g3a3 lo odio.. puoi scordarti le raffiche.. molto meglio f2000 e m416..
Personalmente sento la mancanza di mappe innevate.
Comunque nonostante come gameplay sia molto differente da BC2 questo gioco fa rosicare in maniera simile molte volte :asd:
maxmix65
20-11-2011, 23:53
:D Volevo ringraziare i ragazzi del forum per le partite di stasera davvero divertenti..mi hanno soprannominato Il Coltellaio Pazzo .. 22 kill 19 di coltello hahah
speriamo che prevedano più di 1 loadout per classe, anche perchè essendoci molte armi e accessori mi piacerebbe crearne 2-3 diversi, combinando diverse armi e accessori...cambiare ogni volta è una palla
Evil Chuck
21-11-2011, 09:44
ragazzi una domanda: voi avete problemi a utilizzare delle macro con il mouse?
No perchè io mi son creato un set di macro (molto semplici giusto premi bottone-rilascia bottone) e le ho associate a dei tasti del mouse (roccat kone+)... Il problema è che quando cerco di usarle a volte vanno a volte no... magari devo cliccare 3-4 volte perchè vada e a volte va con 1 click :confused: :confused:
Invece se assegno direttamente la shortcut al tasto della tastiera, esempio metto Z per andrare prono sul tasto del mouse allora funzia alla grande!
Cosa puo essere secondo voi? Bug del gioco o tipo problemi con i driver / software del mouse??
Ciao, ho anch'io lo stesso identico problema e anche lo stesso mouse...
Vorrei aggiungere che con gli altri giochi non mi ha mai dato problemi del genere, solo con Battlefield 3 mi tocca premere più volte per eseguire il comando...
Qualcun'altro di questo thread, ha lo stesso mouse?
Extrema Ratio
21-11-2011, 10:05
Come va BF3 con gli ultimi beta della nvidia?
:D Volevo ringraziare i ragazzi del forum per le partite di stasera davvero divertenti..mi hanno soprannominato Il Coltellaio Pazzo .. 22 kill 19 di coltello hahah
'tacci tua... a taglià salame e bistecche devì andà! :)
Blinn
mircocatta
21-11-2011, 10:37
ehiehiehiehiehiehiehi!!!!!
http://www.gamemag.it/news/imminente-un-update-per-la-versione-pc-di-battlefield-3_39525.html
succose novità in pentola!
La patch dovrebbe uscire questa settimana. .. Come al solito le console ritardano tutto a causa della certificazione .. Speriamo bene io ormai l ho mollato dopo 60 ore , troppi bug frustranti ... Fortuna che c e skyrim :D
Un appello a tutti coloro che usano la torcia:
PIANTATELA! SIETE RIDICOLI! :D (senza peli sulla lingua)
Scherzi a parte: poiché ai fini del gioco non serve a niente (cosa dovrete mai illuminare?) vi chiedo di non usarla perché credo sia un aiuto poco "simpatico" per fraggare i vostri avversari.
Chi ha la torcia accesa forse non è capace di killare i nemici visto che deve ricorrere a questo squallido trucchetto, non usatela! Ricordatevi: un headshot a chi usa la torcia non ha prezzo...! Sono queste le vere soddisfazioni del gioco, non di certo quella di abbagliare i vostri avversari.
Pensate che sia maggiormente gratificante scalare l'everest o raggiungere la cima della collinetta di fianco a casa?!
Pensateci.... ;)
mircocatta
21-11-2011, 11:11
La patch dovrebbe uscire questa settimana. .. Come al solito le console ritardano tutto a causa della certificazione .. Speriamo bene io ormai l ho mollato dopo 60 ore , troppi bug frustranti ... Fortuna che c e skyrim :D
pensa un po, ho comprato skyrim e....per fortuna c'è BF3 :D
mircocatta
21-11-2011, 11:14
Scherzi a parte: poiché ai fini del gioco non serve a niente (cosa dovrete mai illuminare?) vi chiedo di non usarla perché credo sia un aiuto poco "simpatico" per fraggare i vostri avversari.
Chi ha la torcia accesa forse non è capace di killare i nemici visto che deve ricorrere a questo squallido trucchetto, non usatela! Ricordatevi: un headshot a chi usa la torcia non ha prezzo...! Sono queste le vere soddisfazioni del gioco, non di certo quella di abbagliare i vostri avversari.
Pensate che sia maggiormente gratificante scalare l'everest o raggiungere la cima della collinetta di fianco a casa?!
Pensateci.... ;)
...non passiamo da una parte all'altra per favore...
altrimenti si potrebbe anche dire... "ridicoli! anzichè usare armi perchè non mi mi affronti con coltello??"
e poi
"ridicoli! anzichè affrontarmi con coltello, perchè non affrontarmi a calci e pugni!!"
Phobos84
21-11-2011, 11:18
E come si gestisce dal battlelog? Mi sarà sfuggito..
ceralacca
21-11-2011, 11:27
Pensateci.... ;)
pure a me dan fastidio quelli che usano le luci , al pari di quelli che usano il mirino laser
...non passiamo da una parte all'altra per favore...
altrimenti si potrebbe anche dire... "ridicoli! anzichè usare armi perchè non mi mi affronti con coltello??"
e poi
"ridicoli! anzichè affrontarmi con coltello, perchè non affrontarmi a calci e pugni!!"
Il tuo esempio non è calzante.
Sto dicendo che va bene tutto, perché tutte le armi sono rappresentazioni, più o meno fedeli, di quelle reali;
quindi mi può anche andare bene se spammi con il lanciagranate, se mi martelli con il mortaio, se spari razzi come fossi Mazinga Z, ma la torcia è assolutamente sproporzionata rispetto alla realtà, quindi dà un vantaggio a chi la utilizza in modo troppo poco realistico.
Se sei bravo e skillato non mi interessa che arma usi, però almeno fammi vedere che mi fragghi con merito perché sei stato PIU' BRAVO di me, non fraggarmi solo perché sei stato più PARACULO...
;)
anche a me quando mi killano con la torcia rosiko perchè veramente non si vede nulla....meno male che la nerfano...
Evil Chuck
21-11-2011, 11:42
@Matalf, oltre alla modifica del contrasto, c'è qualche altra impostazione per migliorare la "visibilità" del gioco?
Ho visto di sfuggita degli screenshot in un sito straniero, avevano migliorato in maniera sostanziale questo fattore, si riuscivano a distinguere molto meglio i nemici e l'illuminazione disturbava di meno, anche i colori erano più naturali...
Ogni volta che gioco sembra che ci sia davanti un filtro tipo vetro sporco, tutto è poco nitido e molte volte mi faccio ammazzare da chi mi sta davanti senza che io mi sia accorto di lui... :muro:
EDIT: ecco, trovato il link del sito ----> http://www.battlefield3online.com/color-contrast-battlefield-3-needs-change/2561/
@Matalf, oltre alla modifica del contrasto, c'è qualche altra impostazione per migliorare la "visibilità" del gioco?
Ho visto di sfuggita degli screenshot in un sito straniero, avevano migliorato in maniera sostanziale questo fattore, si riuscivano a distinguere molto meglio i nemici e l'illuminazione disturbava di meno, anche i colori erano più naturali...
Ogni volta che gioco sembra che ci sia davanti un filtro tipo vetro sporco, tutto è poco nitido e molte volte mi faccio ammazzare da chi mi sta davanti senza che io mi sia accorto di lui... :muro:
EDIT: ecco, trovato il link del sito ----> http://www.battlefield3online.com/color-contrast-battlefield-3-needs-change/2561/
Eh capita anche a me di non vedere qualcuno che sta semplicemente davanti.
Boh comunque è anche questione di farci l'occhio, almeno io non sono abituato a così tanti dettagli. La grafica circostante mi confonde.
Comunque proverei pure quel tweak, ma come ha fatto? E poi è lecito?
andrew1488
21-11-2011, 11:53
E come si gestisce dal battlelog? Mi sarà sfuggito..
No infatti non è possibile. E' solo un'idea e sembra sia stata presa in considerazione dai dice.
ora bisogna vedere se e quando la implementeranno. Spero prima di bf4 :rolleyes:
Evil Chuck
21-11-2011, 11:57
Eh capita anche a me di non vedere qualcuno che sta semplicemente davanti.
Boh comunque è anche questione di farci l'occhio, almeno io non sono abituato a così tanti dettagli. La grafica circostante mi confonde.
Comunque proverei pure quel tweak, ma come ha fatto? E poi è lecito?
Il nero è troppo nero e il bianco è troppo bianco, i colori sono tutti falsati perchè sono troppo "freddi", cioè hanno quel filtro azzurro-verde e poi c'è quel bianco trasparente davanti che mi disturba non poco!
Si dovrebbe trovare un modo per sistemarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.