PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Crystal Dragon
18-01-2012, 17:05
Puoi e devi sforzarti di dare risposte costruttive.
Questa è un'ammonizione.

Non volevo essere scortese con il tizio, era una critica al gioco, la commorose è sempre stata la spina dorsale del gameplay di battlefield, e qua manco funziona/alcuni non sanno cos'è.

Rinz
18-01-2012, 17:07
Non volevo essere scortese con il tizio, era una critica al gioco, la commorose è sempre stata la spina dorsale del gameplay di battlefield, e qua manco funziona/alcuni non sanno cos'è.

Nemmeno io sapevo cosa fosse, dato che ho iniziato a giocare solo con Bad Company 2. Non è che a BF3 ci possa giocare solo chi ha già giocato al 2 non ti pare? :rolleyes:

nuovoUtente2
18-01-2012, 17:08
occhio per lo spot a farlo a caso: dopo un tot di spot senza avere qualcuno nel mirino c'è una sorta di cooldown, serve ad evitare che la gente lo spammi e veda chi non avrebbe sul serio visto.
usatelo molto ma con cognizione.

ecco perchè a volte dopo che lo uso diverse volte di seguito non funziona :doh:
ora risparmio i colpi di 'Q' :D

Crystal Dragon
18-01-2012, 17:09
Nemmeno io sapevo cosa fosse, dato che ho iniziato a giocare solo con Bad Company 2. Non è che a BF3 ci possa giocare solo chi ha già giocato al 2 non ti pare? :rolleyes:

Beh c'è differenza tra il non conoscere una feature non presente e non conoscerne una presente, ma come ho detto non è colpa dei giocatori.

Marci46
18-01-2012, 17:11
Ok, grazie per la delucidazione. :)
Quanti frame hai mediamente?
Prego! ;)
Sai che non lo so bene, non ci ho mai fatto caso alla media degli fps, quando riesco ci guardo e ti dico, cmq non troppo, il processore strozza parecchio :)

street
18-01-2012, 17:20
Beh c'è differenza tra il non conoscere una feature non presente e non conoscerne una presente, ma come ho detto non è colpa dei giocatori.

ma visto che uno chiede, gli si può spiegare e sarà uno in più a saperla

DooM1
18-01-2012, 17:22
Si infatti non è tanto colpa loro, è colpa di questa maledetta interfaccia che non è per nulla intuitiva, né funzionale.

DooM1
18-01-2012, 17:26
ma visto che uno chiede, gli si può spiegare e sarà uno in più a saperla
Questo è certamente lecito, e chi vuole rispondere risponde, chi non ha voglia di rispondere forse dovrebbe evitare di dare risposte fuori luogo.

Però il fatto è che l'interfaccia dovrebbe essere più intuitiva.
Voglio dire non si può pretendere che tutti i giocatori di BF3 si iscrivano in un forum, e ogniuno produca 100 post perché non capisce come cavolo funziona 'sto gioco (e concordo che è criptico).
Potevano sprecarsi a fare un tutorial, un manuale... un po' più di informazione.
Bastavano 3 pagine di un PDF per spiegare le cose fondamentali.

È quello che fa arrabbiare, il problema non è certo di chi fa le domande (ne ho fatte anche io a mio tempo e ne farò ancora) e cerca il modo di giocare meglio.

mattxx88
18-01-2012, 17:43

dal non saperne il nome a non usarla ce ne passa, se avessi letto qualche post dopo ho anche affermato "ah quella che si usa per spottare e richiedere munizioni ad esempio" (perche sono i maggiori usi di cui ne faccio)
se te ritieni che non ci sia gente degna di giocare a bf3 perche non si è fatta tutta la trafila di bf2 ecc.. beh affari tuoi :) anche perche non mi hai mai visto giocare.

Domande come queste fanno capire quanto sia caduto in basso questo gioco :asd: ...

se ti sembra una critica al gioco ciò che te hai detto, boh... si vede quanto è caduto in basso chi usa la lingua italiana allora :sofico:

mattxx88
18-01-2012, 17:48
Puoi ad esempio chiedere rinforzi, richieste di "passaggio", ecc.... Molto molto utile, impara ad usarla!
A febbraio, almeno se non erro, dovrebbe uscire una versione perfezionata detta commonrose 2.0.
:)

ti ringrazio per la gentilezza!
la uso sempre, solo non sapevo si chiamasse così... tutto qua.
mi son messo anche a giocare con le cuffie per sentire meglio le voci e richieste dei compagni :D
però è vero, dall'ultimo weekend (ultima volta che ho giocato) direi che il 90% delle persone con cui ho giocato non la usa... richiedevo cure o munizioni ma nessuno mi cag@va, attirando la loro attenzione con colpetti di arma o saltellandogli di fronte come un ebete allora ci arrivavano

DooM1
18-01-2012, 17:53
ti ringrazio per la gentilezza!
la uso sempre, solo non sapevo si chiamasse così... tutto qua.
mi son messo anche a giocare con le cuffie per sentire meglio le voci e richieste dei compagni :D
però è vero, dall'ultimo weekend (ultima volta che ho giocato) direi che il 90% delle persone con cui ho giocato non la usa... richiedevo cure o munizioni ma nessuno mi cag@va, attirando la loro attenzione con colpetti di arma o saltellandogli di fronte come un ebete allora ci arrivavano
Normale tranquillo, era proprio quello che intendevo :doh:
È fastidiosissimo, ma è anche colpa dell'interfaccia ripeto.
È capitato anche a me che qualcuno mi saltasse davanti e non capivo cosa volesse... dopo un po' ho capito che voleva munizioni.

Crystal Dragon
18-01-2012, 18:37
se ti sembra una critica al gioco ciò che te hai detto, boh... si vede quanto è caduto in basso chi usa la lingua italiana allora :sofico:

Se insisti a voler intendere ciò che non volevo far intendere, allora forse ti ci ritrovi in quella critica che ti sei costruito da solo.

mattxx88
18-01-2012, 18:48
Se insisti a voler intendere ciò che non volevo far intendere, allora forse ti ci ritrovi in quella critica che ti sei costruito da solo.

cio che hai detto è palese a tutti, c'e modo e modo di rispondere, tutto qui.

UPILU
18-01-2012, 20:57
Io non capisco perche tante storie con BF3,in giro giochi migliori di questo non ne vedo.si è vero, è un gioco di pura me...... confronto ai vecchi titoli,e inutile creare falme per un giochino dopo il lavoro clap clap

venax
18-01-2012, 21:12
appena esce counter strike lo mollo :sofico: sperando che non abbiano rovinato pure lui -.-

Beltra.it
18-01-2012, 21:25
Io non capisco perche tante storie con BF3,in giro giochi migliori di questo non ne vedo.si è vero, è un gioco di pura me...... confronto ai vecchi titoli,e inutile creare falme per un giochino dopo il lavoro clap clap

uhm... te li devo elencare? cen e sono parecchi direi....

cherokee
18-01-2012, 21:55
Vi voglio chiedere come capperi sbloccare il L85A2 in quanto sono fermo a 4 Win rounds of SQDM ma non riesco ad arrivare al 5°...

Grazie

barchitiello
18-01-2012, 21:59
Vi voglio chiedere come capperi sbloccare il L85A2 in quanto sono fermo a 4 Win rounds of SQDM ma non riesco ad arrivare al 5°...

Grazie

beh...farti una squadra...oppure cerchi server con 2 persone e cercare di vincere :mbe:

UPILU
18-01-2012, 22:10
uhm... te li devo elencare? cen e sono parecchi direi....elencali cosi mi faccio un idea non mettere arma 2

hamham
19-01-2012, 00:42
elencali cosi mi faccio un idea non mettere arma 2

per esempio potresti provare Red Orchestra 2: graficamente è molto più spartano di BF3, ma è anche molto più simulativo (senza arrivare agli estremi di un Arma). Io l'ho acquistato giusto da un paio di giorni e lo sto apprendendo pian pianino... mi diverte e mi impegna! te lo consiglio :)

al momento si trova a poco più di 20 euro, penso che li valga tutti (mettici poi che ci sono un sacco di modder che rilasceranno espansioni gratuite)

david-1
19-01-2012, 07:17
per esempio potresti provare Red Orchestra 2: graficamente è molto più spartano di BF3, ma è anche molto più simulativo (senza arrivare agli estremi di un Arma). Io l'ho acquistato giusto da un paio di giorni e lo sto apprendendo pian pianino... mi diverte e mi impegna! te lo consiglio :)

al momento si trova a poco più di 20 euro, penso che li valga tutti (mettici poi che ci sono un sacco di modder che rilasceranno espansioni gratuite)

Davvero ArmA è più simulativo, più hardcore di Red Orchestra???

Giustaf
19-01-2012, 08:14

Buongiorno! :asd:

david-1
19-01-2012, 08:26
Buongiorno! :asd:

Buongiorno! :D

A parte la simulazione fine a se stessa, pensavo che R.O. fosse più hardcore :)

Che mi dici invece di America's Army? Come si posiziona?

Trillogame
19-01-2012, 08:41
Ho gli occhi chiusi le dita che turano le orecchie e stò ripetendo a voce alta BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3 BF3...................:D :D :D

hamham
19-01-2012, 09:00
si, credo proprio di sì. da quanto ho potuto vedere ArmA è molto simulativo, con tutti i pregi e i difetti del caso: ma lo conosco davvero poco, posso dire di aver provato solo la demo di ArmA II e, seppur molto bella, non è un gioco che al momento mi si addice, in quanto con moglie e figlio non ho tantissimo tempo da dedicare al game...

Red Orchestra 2, invece, pur essendo abbastanza realistico, è più "alla portata". Ti dico solo che appena installato gli ho dedicato un paio d'ore riuscendo a fare il tutorial iniziale, il primo capitolo della campagna tedesca e qualche partita in multiplayer, riuscendo comunque a fare qualcosa di buono... ieri sera ho fatto la mia seconda esperienza multiplayer e, seppure noob, mi sono divertito molto.

detto questo non sto dicendo che BF3 mi abbia stancato, anzi: rimane un'esperienza molto bella nonostante i tanti problemucci! solo, se sei disposto a rinunciare alla grafica pompata, RO2 riesce a restituirti, secondo me, un'immedesimazione maggiore nell'atmosfera bellica.

Valnir
19-01-2012, 09:05
tornando alla Commorose e allo Spot.. è vero che è fatta malissimo, la voce non si sente sempre quindi non sai se effettivamente la tua richiesta di munizioni, cure, aiuto sia andata a buon fine, inoltre se non sbaglio funziona solo se stai "mirando" perfettamente un tuo alleato altrimenti la richiesta va a farsi friggere sbaglio?

Sullo spot invece un paio di domandine:

- se non ricordo male nella beta quando schiacciavi troppe volte Q a vuoto sentivi un bip che faceva capire di avere esagerato con il tasto Q ora non ce più?? (almeno io non la sento)

- se premete il tasto Q senza far uscire la commorose a voi spotta? io per spottare aspetto sempre che compaia l'interfaccia grafica per un istante e poi rilascio altrimenti non spotta nulla... sbaglio io?

nuovoUtente2
19-01-2012, 09:14
tornando alla Commorose e allo Spot.. è vero che è fatta malissimo, la voce non si sente sempre quindi non sai se effettivamente la tua richiesta di munizioni, cure, aiuto sia andata a buon fine, inoltre se non sbaglio funziona solo se stai "mirando" perfettamente un tuo alleato altrimenti la richiesta va a farsi friggere sbaglio?

- se non ricordo male nella beta quando schiacciavi troppe volte Q a vuoto sentivi un bip che faceva capire di avere esagerato con il tasto Q ora non ce più?? (almeno io non la sento)

- se premete il tasto Q senza far uscire la commorose a voi spotta? io per spottare aspetto sempre che compaia l'interfaccia grafica per un istante e poi rilascio altrimenti non spotta nulla... sbaglio io?

- no, non c'è

- si a me funziona,
l'unica cosa è che se uso un mirino (cecchino o altro quasi sempre con il tasto Q spotta ma si toglie dalla posizione mirata.

Chaykin
19-01-2012, 09:14

Red Orchestra non è simulativo, diciamo che vuole distanziarsi da una impostazione arcade, la cosa non significa essere simulativi.

ArmA è simulativo, hanno pure utilizzato tabelle balistiche reali realizzando i risultati che dovevano avvenire.

COD- Arcade sfrenato
BF3- Arcade ragionato
RO2- Non vuole essere arcade ma non è una simulazione.
ArmA- Simulativo

street
19-01-2012, 09:15
si, basta un colpetto. se fai comparire l' interfaccia mi sembra che non spotti

Trillogame
19-01-2012, 09:19

A me succede che la commorose compare ma resta bloccata, cioè passandoci sopra il mouse resta ferma senza funzionare.

Per la voce che scompare (azionando la commorose) è successo pure a me e in quel caso avevo le cuffie con il software settato in 5.1 e togliendo le cuffe risentivo la voce dal canale centrale.

BodyKnight
19-01-2012, 09:52
Infame che accende e spegne i suoi hack. Quando è in pericolo fa headshot mostruosi.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Belong1123/stats/388284532/

Però, con il fatto che accende e spegne, le armi non hanno 99% di headshot, "solo" la stragrande maggioranza.

Che infami schifosi.

E, noto ora, cambia anche nome. Temo che questi non verranno mai e poi mai sgamati.

Vinnie
19-01-2012, 11:07
Infame che accende e spegne i suoi hack. Quando è in pericolo fa headshot mostruosi.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Belong1123/stats/388284532/

Però, con il fatto che accende e spegne, le armi non hanno 99% di headshot, "solo" la stragrande maggioranza.

Che infami schifosi.

E, noto ora, cambia anche nome. Temo che questi non verranno mai e poi mai sgamati.

Più che le stats dei bolt action è bello vedere quelle dei mitra: sempre oltre il 70% di headshot :asd:

Col fatto che cambiano nome non posso nemmeno bannarli "post", mi servirebbe la GUID di punkbuster.

Briareos
19-01-2012, 11:11
a proposito di spottare mi spiegate come funziona il MAV..

io sorvolo il "battlefield" e mi indica nella minimappa i triangolini arancioni dei nemici e produce un bip bip, ma quando i miei alleati uccidono un nemico non sempre mi viene dato il punteggio per l'individuazione... c'è una regola precisa o va a caso (non credo) quindi devo essere io che sbaglio qualcosa...

io non lo uso moltissimo ma ho notato che lasciandolo in cima ad un palazzo mi spotta da solo i nemici nelle vicinanze con tanto di punti individuazione

un altra cosa che ho scoperto e che non vedo usare da nessuno è che se spari col mirino del mav distruggi le attrezzature nemiche da cecchino,come radio ,mav...

riguardo alla common rose non vedo l'ora che riprendano in considerazione di introddure il combat commandante, senza resupply o artiglieria ma che almeno ti compaia l'indicatore lineare di ordine di attacco,la minimappa cosi oltre ad essere davvero mini serve a ben poco

street
19-01-2012, 11:50
io non lo uso moltissimo ma ho notato che lasciandolo in cima ad un palazzo mi spotta da solo i nemici nelle vicinanze con tanto di punti individuazione

un altra cosa che ho scoperto e che non vedo usare da nessuno è che se spari col mirino del mav distruggi le attrezzature nemiche da cecchino,come radio ,mav...

... SOFLAM!

e una cosa: ieri ero in un server in una squadra. eravamo CINQUE. come è possibile?

nuovoUtente2
19-01-2012, 12:03

riguardo alla common rose non vedo l'ora che riprendano in considerazione di introddure il combat commandante, senza resupply o artiglieria ma che almeno ti compaia l'indicatore lineare di ordine di attacco,la minimappa cosi oltre ad essere davvero mini serve a ben poco

finalmente ecco a cosa serve! l'ho chiedo settimane addietro senza che nessuno lo sapesse, THX :sofico:

la MINImappa è mini :asd: altrimenti disturba, cmq puoi zoommare a 3 livelli e ingrandirla.
personalmente quando sono sul jet imposto il minimo zoom per vedere tutta la mappa e sui veicoli zoom medio.
in rari casi la ingrandisco sullo schermo per vedere meglio qualcosa.
IMHO va bene così

eirulan
19-01-2012, 12:29

appunto, anche io la penso così. A me Arma 2 (gioco base) non mi sembra tanto simulativo a "360°", ma direi ad "ampio raggio", "simulativo di comando di fanteria e mezzi blindati". E solo questo.
Per me il cuore di Arma è il sistema di comando dei BOT e l'editor.

Francamente mi sembra molto più "simulativa" l'intelligenza artificiale dei BOT di Dragon Rising (usando il mod di Templarsgfx "Ultimate AI") oppure i BOT di Battlefield 2 al massimo della difficoltà ("1"). Sono reattivi da "paura" e utilizzano tattiche di accerchiamento notevoli, senza scriptare nulla. Cosa che ArmA 2 non fa.

kisono
19-01-2012, 12:30
mi pare che con M la minimappa diventi quasi un quarto di schermo in semi-trasparenza, ma è molto scomoda

eirulan
19-01-2012, 12:34
Red Orchestra non è simulativo, diciamo che vuole distanziarsi da una impostazione arcade, la cosa non significa essere simulativi.

ArmA è simulativo, hanno pure utilizzato tabelle balistiche reali realizzando i risultati che dovevano avvenire.

COD- Arcade sfrenato
BF3- Arcade ragionato
RO2- Non vuole essere arcade ma non è una simulazione.
ArmA- Simulativo

mi spiegate per cortesia una volta per tutte cosa vuol dire SIMULATIVO ?
sono da anni che gioco ad OFP e ArmA e non mi è mai sembrato "simulativo": semmai è un sandbox modificabile a piacimento.
Diciamo che con ACE 2 e ASR AI o ZEUS AI diventa "hardcore", cioè più ostico e sfidante.

L'unica cosa per me "simulativa" di ArmA è che ha il sistema di comando dei BOT dell'intelligenza artificiale molto sviluppato. Quindi posso "simulare" di essere un comandante di plotone o di mezzi blindati. ;)

Semmai simulativi mi sembrano "Operation Star" (vedi sito "gamersgate.com) o "DCS:Blackshark", o "Combat Mission:Shock Force". In questi giochi lo spostamento delle truppe o il pilotaggio di aerei, secondo gli sviluppatori, simula le procedure reali sul campo di battaglia.....sarà vero?
Comunque mi convincono più di ArmA...

nuovoUtente2
19-01-2012, 15:17
edit

nakkius
19-01-2012, 15:18
mamma mia quanto odio tutti quegli idioti in base (mentre aspetti un carro o l'elicottero) che ti vengono addosso con la jeep lasciandola all'ultimo secondo e ti uccidono
:muro: :muro: :muro:

venax
19-01-2012, 15:25
mamma mia quanto odio tutti quegli idioti in base (mentre aspetti un carro o l'elicottero) che ti vengono addosso con la jeep lasciandola all'ultimo secondo e ti uccidono

gia :rolleyes: ... fortuna che gioco sui server friendly fire on :asd:

BodyKnight
19-01-2012, 15:42

Beato te che in base, almeno, hai le jeep. Di solito, sui sever che frequento io, è una lotta all'ultimo sangue anche per le jeep... :asd:

Extrema Ratio
19-01-2012, 15:51
Stavo terminando un metro da un miliardo di ticket che durava da più di un'ora quando a 2 ticket dal termine crasha e dice che il server è stato rimosso dal gioco, avevo preso una cariola di nastri e medaglie............. è normale che ora non me li ritrovi??? Io non sono un blasfemo ma ste cose ti ci fanno diventare..............:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mrt75
19-01-2012, 15:58
x guidare al meglio gli aerei ed elicotteri cosa consigliate?
Io x ora uso un gamepad logitec sino a 2 giorni fa andava bene poi con gli aerei non mi fa piu decellerare,ho gia' provato a resettare 2 volte i comandi ma va tutto tranne che decellerare non lo fa con qualsiasi bottone configurato,va solo con tastiera,tasto s, mha....

devil_mcry
19-01-2012, 16:12
Stavo terminando un metro da un miliardo di ticket che durava da più di un'ora quando a 2 ticket dal termine crasha e dice che il server è stato rimosso dal gioco, avevo preso una cariola di nastri e medaglie............. è normale che ora non me li ritrovi??? Io non sono un blasfemo ma ste cose ti ci fanno diventare..............:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se crasha il server forse perdi tutto

BodyKnight
19-01-2012, 17:13
Perdi tutto anche se crashi tu. Non è come in bad company 2 o 2142, dove, una volta preso qualche cosa, non te lo toglieva più nessuno.

SiR.OnLy
19-01-2012, 17:18
Perdi tutto anche se crashi tu. Non è come in bad company 2 o 2142, dove, una volta preso qualche cosa, non te lo toglieva più nessuno.

cazzata.. era così prima della prima settimana poi basta..

Tommella
19-01-2012, 18:22
come si può cambiare il nome del proprio personaggio? mi ricordo che un utente aveva postato il metodo ma non lo ricordo :D

Korn
19-01-2012, 18:32
son disperato non riesco a trovare un server che non lagga....

DooM1
19-01-2012, 18:33
come si può cambiare il nome del proprio personaggio? mi ricordo che un utente aveva postato il metodo ma non lo ricordo :D
Lo fai dalle opzioni di origin.

nuovoUtente2
19-01-2012, 18:55
Lo fai dalle opzioni di origin.

l'altro giorno quando hanno aggiornato origin ho fatto i salti di gioia per questa opz ma tentando di farlo mi dice che posso inserire solo lettere numeri e trattino, non mi fa procedere neanche se scrivo SOLO lettere.
ho pensato che non lo facesse perchè quella combinazione è occupata ma ne ho provate di assurde e mi dice sempre so stesso errore :(

muppo
19-01-2012, 19:07
x guidare al meglio gli aerei ed elicotteri cosa consigliate?
Io x ora uso un gamepad logitec sino a 2 giorni fa andava bene poi con gli aerei non mi fa piu decellerare,ho gia' provato a resettare 2 volte i comandi ma va tutto tranne che decellerare non lo fa con qualsiasi bottone configurato,va solo con tastiera,tasto s, mha....

senza ogni ragionevole dubbio key+mouse

BodyKnight
19-01-2012, 19:21
cazzata.. era così prima della prima settimana poi basta..

Non dire cazzata. Ho gli screenshot di cose prese 2 volte perchè sono andato in BSOD. SE proprio li vuoi te li posso trovare, preferirei di no perchè ne ho a migliaia tra cui cercare.

Ripeto, se crashi rischi di perdere i progressi conquistati in partita. Mi è capitato una sfracagnata di volte.

edit: lascio perdere il flame.

SiR.OnLy
19-01-2012, 19:58
Non dire cazzata. Ho gli screenshot di cose prese 2 volte perchè sono andato in BSOD. SE proprio li vuoi te li posso trovare, preferirei di no perchè ne ho a migliaia tra cui cercare.

Ripeto, se crashi rischi di perdere i progressi conquistati in partita. Mi è capitato una sfracagnata di volte.

perkè proprio prima della patch questa cosa succedeva.. dopo la patch io e (tutti i miei amici e compagni di clan) ci siamo accorti che se crashavamo/lasciavamo 1 server, quando nel server finiva la partita ci venivano aggiunte le statistiche (tutto tranne la Win o Lose nel win/lose ratio)..

se vuoi io e altri millllllllioni di persone possiamo farti 1 video..

se poi tu hai 1 misterioso problema ok.. ma io (che sto attendo al k/d ratio come 1 sfigato) ho fatto caso a sta cosa centinaia di volte (ho 171ore di gioco e non fumo cose strane)..

cosa diversa se crasha il server perdi tutto..

Italia 1
19-01-2012, 20:30
Chiedo un consiglio tecnico: BF3 supporta Physx ? Io ho 2 7970, ma giusto oggi mi è arrivata una 9800gx2 presa a 29 euro perchè dichiarata non funzionante (pasta secca, sostituita, funziona). Che dite, mi conviene togliere 1 7970 e montare la Nvidia o meglio che lascio 2 7970 ? Gioco a 1920x1200, con 2 schede tengo Ultra; con 1 metterei su Auto...

Bender77
19-01-2012, 20:36
Chiedo un consiglio tecnico: BF3 supporta Physx ? Io ho 2 7970, ma giusto oggi mi è arrivata una 9800gx2 presa a 29 euro perchè dichiarata non funzionante (pasta secca, sostituita, funziona). Che dite, mi conviene togliere 1 7970 e montare la Nvidia o meglio che lascio 2 7970 ? Gioco a 1920x1200, con 2 schede tengo Ultra; con 1 metterei su Auto...

BF3 non supporta physx quindi tieni le 2 7970.

Italia 1
19-01-2012, 20:38
Ok, perfetto...

Tullist
19-01-2012, 20:46
io non capisco perchè quelle rare volte che mi crasha il server sono sempre in vantaggio con una svalangata di punti e kill....e non mi vengono salvati....mentre quando crasha e stò perdendo paurosamente e ho una svalangata di death misteriosamente si salvano tutti i dati :D quelli della dice sono dei stramaledettissimi figli di :oink:

Italia 1
19-01-2012, 20:52
.. oppure è l'admin BM che ti kicka..

L30N
19-01-2012, 20:58
.. oppure è l'admin BM che ti kicka..

quoto perche' mi crasha quasi sempre quando faccio fuori il cecchinone che al momento ha uno score di 52 -4 o giu' di li'. fateci caso.
secondo me :rolleyes: :
admin rosik ahead limit 1 :cool:

Italia 1
19-01-2012, 21:01
E' successo anche a me, "casualmente" sconnesso... e cosi facendo, perdevo tutti i punti fatti

E non vi è anche successo che, in caso di server full, mentre state giocando venite sloggati dall'ADMIN e non potete piu rientrare ?

devil_mcry
19-01-2012, 21:10

Non so la prima settimana com'era perché il gioco mi e arrivato dall'uk e avevano già fatto la prima patch lato server
Cmq ora o Cmq per me da sempre, se crashi tu i progressi non li perdi. Fai una prova semplice, stacca il cavo LAN durante una partita... Più crash di così...
Il fatto e che non sempre inserver vengono aggiornai subito, se crashi capita che per vedere dal battlelog gli aggiornamenti devi riaprire il gioco

Ma questo in realtà mi capita anche a volte normalmente perché chiudo sempre alt+f4

Cmq li salva vai sereno

Tullist
19-01-2012, 21:12
E' successo anche a me, "casualmente" sconnesso... e cosi facendo, perdevo tutti i punti fatti

E non vi è anche successo che, in caso di server full, mentre state giocando venite sloggati dall'ADMIN e non potete piu rientrare ?

:D ammetto che qualche volta l'ho fatto pure io....però ho un motivo :sofico:

Italia 1
19-01-2012, 22:19
... e quale sarebbe questo motivo ?? Alcuni mi dicono che gli admin sloggano giocatori per far entrare membri del clan

mrt75
19-01-2012, 22:20
senza ogni ragionevole dubbio key+mouse

come fai io mi trovo incasinato,ma usi la config standard del gioco o la modifichi?

Tullist
19-01-2012, 22:23
... e quale sarebbe questo motivo ?? Alcuni mi dicono che gli admin sloggano giocatori per far entrare membri del clan

esatto...hai beccato...solo che non è un clan ;)

mrt75
19-01-2012, 22:24
Non so la prima settimana com'era perché il gioco mi e arrivato dall'uk e avevano già fatto la prima patch lato server
Cmq ora o Cmq per me da sempre, se crashi tu i progressi non li perdi. Fai una prova semplice, stacca il cavo LAN durante una partita... Più crash di così...
Il fatto e che non sempre inserver vengono aggiornai subito, se crashi capita che per vedere dal battlelog gli aggiornamenti devi riaprire il gioco

Ma questo in realtà mi capita anche a volte normalmente perché chiudo sempre alt+f4

Cmq li salva vai sereno

Bo a me mi e' craschiato ed avevo preso una medaglia ma non me l'ha messa nel profilo e non c'era neppure il giono dopo e nemmeno i punti,l'ho rivinta facendo altre partite succesivamente

Italia 1
19-01-2012, 22:30
Bo a me mi e' craschiato ed avevo preso una medaglia ma non me l'ha messa nel profilo e non c'era neppure il giono dopo e nemmeno i punti,l'ho rivinta facendo altre partite succesivamente

Strano: attualmente se giochi e ti compare la medaglia, significa che non te la toglie nessuno manco se ti esplode il pc. Prima non era cosi: se non finivi la partita non vedevi i punti

devil_mcry
19-01-2012, 22:36

Quanto tempo fa ti e successo?! Io il gioco l'ho avuto fai 7 giorni dopo il 28 e avevano già patchato i server, Cmq ad oggi se ti esce non la perdi più
A me e pure capitato di beccare un crash poco dopo il level up ma il progresso non lo persi

muppo
19-01-2012, 22:59
come fai io mi trovo incasinato,ma usi la config standard del gioco o la modifichi?

default, e' veramente semplice ed efficace, poi mirare col mouse invece che joy o altro e 1 milione di volte meglio

francesco12
20-01-2012, 09:23
ragazzi, mi date un po di server italiani sui quali bazzicate?
grazie ciao

http://g.bf3stats.com/pc/Jr8M9NPA/mbafreng.png (http://bf3stats.com/stats_pc/mbafreng)

Matalf
20-01-2012, 09:29
ragazzi, mi date un po di server italiani sui quali bazzicate?
grazie ciao

http://g.bf3stats.com/pc/Jr8M9NPA/mbafreng.png (http://bf3stats.com/stats_pc/mbafreng)

24/7 Operation Metrò conquest
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25204/)

TDM
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25202/)

Conquest 48
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25200/)

Large conquest BF2 like 64
http://cache.www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/46.105.59.4:25206/)

Bastano :sofico:

Tullist
20-01-2012, 09:40
se vi può interessare c'è pure il mio :D
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.41.143:20177/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.41.143:20177/)

BodyKnight
20-01-2012, 10:58
perkè proprio prima della patch questa cosa succedeva.. dopo la patch io e (tutti i miei amici e compagni di clan) ci siamo accorti che se crashavamo/lasciavamo 1 server, quando nel server finiva la partita ci venivano aggiunte le statistiche (tutto tranne la Win o Lose nel win/lose ratio)..

se vuoi io e altri millllllllioni di persone possiamo farti 1 video..

se poi tu hai 1 misterioso problema ok.. ma io (che sto attendo al k/d ratio come 1 sfigato) ho fatto caso a sta cosa centinaia di volte (ho 171ore di gioco e non fumo cose strane)..

cosa diversa se crasha il server perdi tutto..

Non coincide con quello che posso documentare io. Il javelin l'ho preso il 7 gennaio 2012 alle 20, sono andato in BSOD prima di morire, ho ripreso l'ingengere solo 2 giorni dopo, E il 9 gennaio alle 21 ho ottenuto per la seconda volta il javelin.

Quando sono andato in bsod prima di morire, ho perso il progresso ottenuto mentre ero in vita. Prima che risolvessi i problemi all'origine del bsod mi è accaduto comunemente, al punto che ad un certo momento, se sbloccavo roba o facevo molti punti, mi suicidavo per non rischiare di perdere tutto.

SUPERALEX
20-01-2012, 11:31
ieri sera la partita + tirata delle storia:D noi con un pò di ticket di vantaggio ma loro con 3 bandiere e noi 2...finale con battaglia epica presso C:)
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/17261444/1/298001862/

ryosaeba86
20-01-2012, 11:59
Io gioco da poco e non so se a voi è mai capitato...ma in metro 30 min di gioco un tizio (penso anche italiano) ha fatto la bellezza di 315 uccisioni....
che dite è normale come cosa???per ora è il max che io abbia visto..

PS:se qualcuno vuole una copia di bf3 io possiedo un doppione (incelophanato) spedito dallo shop uk....

Italia 1
20-01-2012, 12:21
Teoricamente no, non è normale. C'è la visuale di quello che ti uccide ? 315 in mezz'ora sono 1 ogni 6 secondi scarsi.. Probabilmente giocherà poco quello causa ban :)

ryosaeba86
20-01-2012, 12:53
Teoricamente no, non è normale. C'è la visuale di quello che ti uccide ? 315 in mezz'ora sono 1 ogni 6 secondi scarsi.. Probabilmente giocherà poco quello causa ban :)

si c'era...boh nn saprei...forse i minuti saranno stati 40 ma nn di più sicuro...era una conquista con 32vs32....

nuovoUtente2
20-01-2012, 13:10
si c'era...boh nn saprei...forse i minuti saranno stati 40 ma nn di più sicuro...era una conquista con 32vs32....

io il max che ho visto è stato 230 uccisioni in un Team DM da un cheater (bannato solo alla fine :mad: )
quindi a mio parere è fuori del normale oltre misura.
il max normale che ho visto fare è 72 uccisioni in una conquest 64 da 1000ticket

futu|2e
20-01-2012, 13:12
Io gioco da poco e non so se a voi è mai capitato...ma in metro 30 min di gioco un tizio (penso anche italiano) ha fatto la bellezza di 315 uccisioni....
che dite è normale come cosa???per ora è il max che io abbia visto..

PS:se qualcuno vuole una copia di bf3 io possiedo un doppione (incelophanato) spedito dallo shop uk....

Easy cheater.

kaoss
20-01-2012, 16:00
io non capisco perchè quelle rare volte che mi crasha il server sono sempre in vantaggio con una svalangata di punti e kill....e non mi vengono salvati....mentre quando crasha e stò perdendo paurosamente e ho una svalangata di death misteriosamente si salvano tutti i dati :D quelli della dice sono dei stramaledettissimi figli di :oink:

:asd: verooo..

gioco tutti i giorni con amici collegati su teamspeak e, misteriosamente crasha solo a me!!!!:muro: :muro:
sono veramente inca22ato, sarà la mia vecchia ATI Radeon HD 5970??
ho letto in giro di tutto, anche se ad ora non ho provato nulla, tipo:

- lanciare da Administrator Origin e Battlefield 3 e poi impostare su high i dettagli grafici;

invece la soluzione per tutti quelli che anno un freeze dopo 10/20/30 minuti con l'audio in loop:
- DISINSTALLARE I DRIVER AUDIO DEI RISPETTIVI PRODUTTORI DELLE VGA CHE VANNO IN CONFLITTO CON I DRIVER NATIVI DELLA SCHEDA AUDIO,

secondo voi sono delle soluzioni utili o sono delle baggianate???
ciauZZ:D

edit: ho trovato un ulteriore soluzione:
Digitare sul prompt dei comandi "bcdedit /set increaseuserva 2500" e premere invio => uscirà la scritta "operazione completata"
Riavviare il pc.

non resta che provare!

Tullist
20-01-2012, 17:35
:asd: verooo..

gioco tutti i giorni con amici collegati su teamspeak e, misteriosamente crasha solo a me!!!!:muro: :muro:
sono veramente inca22ato, sarà la mia vecchia ATI Radeon HD 5970??
ho letto in giro di tutto, anche se ad ora non ho provato nulla, tipo:

- lanciare da Administrator Origin e Battlefield 3 e poi impostare su high i dettagli grafici;

invece la soluzione per tutti quelli che anno un freeze dopo 10/20/30 minuti con l'audio in loop:
- DISINSTALLARE I DRIVER AUDIO DEI RISPETTIVI PRODUTTORI DELLE VGA CHE VANNO IN CONFLITTO CON I DRIVER NATIVI DELLA SCHEDA AUDIO,

secondo voi sono delle soluzioni utili o sono delle baggianate???
ciauZZ:D

edit: ho trovato un ulteriore soluzione:
Digitare sul prompt dei comandi "bcdedit /set increaseuserva 2500" e premere invio => uscirà la scritta "operazione completata"
Riavviare il pc.

non resta che provare!

sicuramente non è quello!!!

Briareos
20-01-2012, 18:03
alla faccia della vecchia!
io ho una 5850 e con i dettagli high frullo da paura senza mai un esitazione

se ti sembra vecchia buttala via nel cestino di casa mia ! :D

edit: guarda all'inizo del thread tecnico c'è un suggerimento per impostare la qualità audio cambiando un value del config da 0 a 2
mi ricordo che se ogni tanto avevo qulache minimo problema quello me l'ha risolto,probabilmente non è il tuo caso ma tentar non nuoce

Italia 1
20-01-2012, 18:06

Quotone !!! Dalla a me se ti pare vecchia !!!

nuovoUtente2
20-01-2012, 18:09
proprio adesso: entro in un server tedesco, la mia squadra perde per 500 a 50 ok aspetto che finisce e faccio qualche kill, a fine partita vengo espulso.
noto che mi succede abbastanza di essere espulso da server TEDESCHI :ncomment:
ma se gioco pulito e leale, non faccio nulla di strano e non uso esplosivi.
da oggi inizio a evitare server tedeschi!!!

Italia 1
20-01-2012, 18:17
proprio adesso: entro in un server tedesco, la mia squadra perde per 500 a 50 ok aspetto che finisce e faccio qualche kill, a fine partita vengo espulso.

E' successo un pò a tutti a quanto pare.... O vieni sloggato dall'admin oppure è un crash. A me succede ogni tanto quando magari sto vincendo e proprio l'admin perde.. forse se la prende perchè gli cala il rapporto vittorie / sconfitte.

A proposito: ieri sera ho mandato una segnalazione perchè uno mi tirava giu a cannonate senza sbagliarsi mai.. anche se ero sull'elicottero !! Successo pure a voi ?

Extrema Ratio
20-01-2012, 18:37
Raga come si fa a programmare in un server di gioco il kick automatico per un determinato evento? (tipo quando si usa un'arma AT)

Extrema Ratio
20-01-2012, 18:44
[QUOTE=francesco12;36765267]ragazzi, mi date un po di server italiani sui quali bazzicate?
grazie ciao

http://cache.www.gametracker.com/server_info/77.67.33.225:25210/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/77.67.33.225:25210/)

nuovoUtente2
20-01-2012, 18:47
E' successo un pò a tutti a quanto pare.... O vieni sloggato dall'admin oppure è un crash. A me succede ogni tanto quando magari sto vincendo e proprio l'admin perde.. forse se la prende perchè gli cala il rapporto vittorie / sconfitte.

A proposito: ieri sera ho mandato una segnalazione perchè uno mi tirava giu a cannonate senza sbagliarsi mai.. anche se ero sull'elicottero !! Successo pure a voi ?

si ma stranamente che io ricordi la maggior parte delle volte (non tante) erano server tedeschi :mbe:

Crysis90
20-01-2012, 19:51
Un buon server italiano, secondo me, è il WantedGoV. Sempre popolatissimo, belle mappe e players molto competitivi...

Crysis90
20-01-2012, 19:54
Ps:

http://www.youtube.com/watch?v=XRP7B8QEfIo

SIRONE
21-01-2012, 08:31
Ma qui si sta perdendo il senso, intendiamoci spotto anche su BF3, ma moltissimi non guardano la mappa, e poi se sono l'unico a spottare non è che devo fare gli assist a tutti e me nessuno li fa.
Chi lo fa è un eccezione, purtroppo.

Doom1, penso che il frag-assist sia semplicemente un "frag mancato", non penso che tu faccia apposta a ferire un nemico solo per avvantaggiare un tuo compagno di team.

Se di questo parli... :)

nuovoUtente2
21-01-2012, 09:43
Ps:

http://www.youtube.com/watch?v=XRP7B8QEfIo

mi piace :)
lo hai fatto tu?

Dr Banana
21-01-2012, 10:56
Ecco, ci mancava questa: i compagni di squadra deficienti che stanno sulla portaerei col mav a distruggerti aerei e elicotteri non appena decolli!!!

Mi è già capitato in un paio di server di trovare questi idioti, piazzano il mav sopra all'eli e appena decolli Boom suicidio ( quindi non è neanche teamkill...). Fanno la stessa cosa per gli aerei, anche se ci sei dentro con due tocchi ti distruggono il mezzo.
Per non parlare delle jeep lanciate in base per teamkillare chi sta per prendere un mezzo... o il mav lifting... o i respawn che in certi casi fanno ridere... l'havoc e l'f35 manovrabili come un carrello della spesa con una ruota rotta... alcuni tasti impossibili da rebindare ( Q e S )... e altre cose che ora non mi sovvengono...
Per carità io mi diverto un casino a sto gioco, ma ci sono tante piccole cose che danno fastidio e che potrebbero essere sistemate in un amen.

Ma alla Dice hanno intenzione di sistemare un po' di cose o sono in religioso silenzio a godersi i quattrini?
Come diceva Quelo: "la seconda che hai detto..."

Crysis90
21-01-2012, 11:08
mi piace :)
lo hai fatto tu?

No, l'ho trovato su Youtube e l'ho postato...:D

Crysis90
21-01-2012, 11:13
Ecco, ci mancava questa: i compagni di squadra deficienti che stanno sulla portaerei col mav a distruggerti aerei e elicotteri non appena decolli!!!

Mi è già capitato in un paio di server di trovare questi idioti, piazzano il mav sopra all'eli e appena decolli Boom suicidio ( quindi non è neanche teamkill...). Fanno la stessa cosa per gli aerei, anche se ci sei dentro con due tocchi ti distruggono il mezzo.
Per non parlare delle jeep lanciate in base per teamkillare chi sta per prendere un mezzo... o il mav lifting... o i respawn che in certi casi fanno ridere... l'havoc e l'f35 manovrabili come un carrello della spesa con una ruota rotta... alcuni tasti impossibili da rebindare ( Q e S )... e altre cose che ora non mi sovvengono...
Per carità io mi diverto un casino a sto gioco, ma ci sono tante piccole cose che danno fastidio e che potrebbero essere sistemate in un amen.

Ma alla Dice hanno intenzione di sistemare un po' di cose o sono in religioso silenzio a godersi i quattrini?
Come diceva Quelo: "la seconda che hai detto..."
Non è certo colpa di DICE se i Noob sono ovunque...comunque:

http://battlefieldo.com/threads/next-bf3-patch-to-be-huge.3278/

Valnir
21-01-2012, 11:20
non sono un grande utilizzatore delle chat vocali o voip ma una chat vocale in game tra i componenti della squadra senza dover creare per forza un party con il battlelog non sarebbe male.... un po' come era quella di BF2 se non sbaglio...

Briareos
21-01-2012, 11:32
alcuni tasti impossibili da rebindare ( Q e S )... e altre cose che ora non mi sovvengono...

ma come scusa? io la funzione di Q l'ho scambiata con Z (vecchia abitudine in BF2 ) e non mi ha mai dato un problema

SUPERALEX
21-01-2012, 12:00
ieri sera sul tardi sul ttbubies è arrivato un cheater di nome sodonegase...l'ho segnalato ma magari vinnie può far qualcosa già nel server:) http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/17414655/1/298001862/

SiR.OnLy
21-01-2012, 12:03
ieri sera sul tardi sul ttbubies è arrivato un cheater di nome sodonegase...l'ho segnalato ma magari vinnie può far qualcosa già nel server:) http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/17414655/1/298001862/

per quale motivo dovrebbe essere un cheater? almeno spiega.. perkè lo score non significa un beneAmato ^^

arwar
21-01-2012, 12:11
per quale motivo dovrebbe essere un cheater? almeno spiega.. perkè lo score non significa un beneAmato ^^

Quindi secondo te è normale avere oltre 9 di k/d, 2434 di spm, skill oltre i 650 e media hs nelle armi del 70%? :asd:

Ma su.

Marci46
21-01-2012, 12:18
Segnalato...

SiR.OnLy
21-01-2012, 12:19
Quindi secondo te è normale avere oltre 9 di k/d, 2434 di spm, skill oltre i 650 e media hs nelle armi del 70%? :asd:

Ma su.

nn ho guardato le stat XD

io parlavo semplicemente dello score fatto nel server^^

allora sorry :P

ma di sti cheater basta andare nella leaderboard e se ne trovano 100 ogni 5 minuti^^

tutto inutile segnalarli.. ne ho segnalato 1 due mesi fa.. è ancora li che gioca.. lui e tutto il suo clan di cheattoni..

muppo
21-01-2012, 12:32

ma di sti cheater basta andare nella leaderboard e se ne trovano 100 ogni 5 minuti^^

tutto inutile segnalarli.. ne ho segnalato 1 due mesi fa.. è ancora li che gioca.. lui e tutto il suo clan di cheattoni..

io ne ho segnalato 1 ed e' stato bannato.

Dr Banana
21-01-2012, 12:32
Non è certo colpa di DICE se i Noob sono ovunque...comunque:

http://battlefieldo.com/threads/next-bf3-patch-to-be-huge.3278/

Lo so che sono due discorsi separati ( cose da fixare e babbei ), ho fatto un po' di casino nell'elencare le cose fastidiose mixandole.
Speriamo si muovano con la prossima patch

SiR.OnLy
21-01-2012, 12:34
io ne ho segnalato 1 ed e' stato bannato.

meno male :)

Dr Banana
21-01-2012, 12:37
ma come scusa? io la funzione di Q l'ho scambiata con Z (vecchia abitudine in BF2 ) e non mi ha mai dato un problema

Se sei a piedi funziona, dentro ai mezzi non spotta niente( apre solo la common rose) e inoltre Q non puo essere utilizzata per altre cose. Ho letto un di un sacco di gente che lamenta questo problema

SUPERALEX
21-01-2012, 12:58

lo score già ti fa venire il dubbio...perchè quelle cose puoi farle al massimo con gli eli se hai un pilota bravissimo...poi quei k/d li ha fatti anche in altre partite prima e dopo quella:) fortuna che è arrivato solo alla fine

Tullist
21-01-2012, 12:58
77 ore livello 42 :D :sofico: tanta roba :banned:

venax
21-01-2012, 13:13
la fazione degli americani e molto piu powa dei russi ... l havoc e una merda, la jeep fa schifo non ha nessuna copertura a differenza di quella americana, che e tutta blindata pure per il tizio che spara ..

Bender77
21-01-2012, 13:30
Se sei a piedi funziona, dentro ai mezzi non spotta niente( apre solo la common rose) e inoltre Q non puo essere utilizzata per altre cose. Ho letto un di un sacco di gente che lamenta questo problema

Se usate questo: http://bf3.realmware.co.uk/ potete ribindare anche il tasto Q a piacimento,è uno dei fix che implementa.

SUPERALEX
21-01-2012, 13:35
77 ore livello 42 :D :sofico: tanta roba :banned:

bè quello nn significa niente...io sono 41 e mezzo è ho 69 ore:D

DooM1
21-01-2012, 13:40
Doom1, penso che il frag-assist sia semplicemente un "frag mancato", non penso che tu faccia apposta a ferire un nemico solo per avvantaggiare un tuo compagno di team.

Se di questo parli... :)
Certo, ma no non mi riferivo a quello :D
Mi riferivo agli "assist" tramite spot ;)

SiR.OnLy
21-01-2012, 14:00
Certo, ma no non mi riferivo a quello :D
Mi riferivo agli "assist" tramite spot ;)

si ma tu facendo gli spot non fai 1 favore agli altri.. lo fai a te stesso perchè metti in condizione un tuo compagno di fare una kill che potrebbe aiutare la TUA fazione a vincere la partita.. si chiama gioco di squadra XD

poi se gli altri non lo fanno kissene.. impareranno^^

DooM1
21-01-2012, 14:43
si ma tu facendo gli spot non fai 1 favore agli altri.. lo fai a te stesso perchè metti in condizione un tuo compagno di fare una kill che potrebbe aiutare la TUA fazione a vincere la partita.. si chiama gioco di squadra XD

poi se gli altri non lo fanno kissene.. impareranno^^
Ma sono d'accordo, ma se gli altri non rispondono a nessuno spot, io smetto di farli.

Dr Banana
21-01-2012, 14:47
Se usate questo: http://bf3.realmware.co.uk/ potete ribindare anche il tasto Q a piacimento,è uno dei fix che implementa.

Lo avevo già trovato qualche giorno fa questo settings editor , comunque grazie per la segnalazione. Ho trovato pure come modificare le stringhe del setting manualmente ma questa soluzione sembra più pratica

Marci46
21-01-2012, 15:02
Grandissimo, grazie per aver postato questo editor!

Tullist
21-01-2012, 15:24
bè quello nn significa niente...io sono 41 e mezzo è ho 69 ore:D

si infatti...perdonami ma io non vivo al pc giocando :D ....per me sono score piuttosto improbabili:sofico:

Angi92
21-01-2012, 15:27
si infatti...perdonami ma io non vivo al pc giocando :D ....per me sono score piuttosto improbabili:sofico:

Io invece?

76h e livello 34 ?

XdXdXdXd, sono sfigato lo so, ma almeno non uso cheat

Tullist
21-01-2012, 15:34
Io invece?

76h e livello 34 ?

lol epico !!! XD....troppo pro!!!....io malgrado tutta la strumentazione sono una sega mostruosa :Prrr: :D

nuovoUtente2
21-01-2012, 15:43
Io invece?

76h e livello 34 ?

non si tratta di usare cheat, io ho 80h di gioco e sono a 45 e un pò più di mezzo (lo preciso perchè caspita, oltre 45 per un livello ci vogliono una infinità di punti :P)

----
oggi per la prima volta mi è capitato un kamikaze, questo con la jep imbottita mi veniva addosso (io ero impegnato contro un'altro tank); scende all'ultimo minuto e mi fa saltare il tank appena immatricolato, ero al 100% + corazza reattiva :stordita:

devil_mcry
21-01-2012, 16:02
Io invece?

76h e livello 34 ?

dipende quanti punti al minuto fai, evidentemente tu ne fai pochi
io cm 81 ore sono quasi al livello 43...

poi dipende anche dalla modalità, io gioco solo conquest large ma vedo conoscenti che fammo tante TDM che hanno score per minuto molto piu alti

kaoss
21-01-2012, 17:48

edit: guarda all'inizo del thread tecnico c'è un suggerimento per impostare la qualità audio cambiando un value del config da 0 a 2
mi ricordo che se ogni tanto avevo qulache minimo problema quello me l'ha risolto,probabilmente non è il tuo caso ma tentar non nuoce

Ne terrò conto se deciderò di buttarla..;)
Cercherò di cambiare il value del config da 0 2 :sperem:

SUPERALEX
21-01-2012, 18:23
non si tratta di usare cheat, io ho 80h di gioco e sono a 45 e un pò più di mezzo (lo preciso perchè caspita, oltre 45 per un livello ci vogliono una infinità di punti :P)

----
oggi per la prima volta mi è capitato un kamikaze, questo con la jep imbottita mi veniva addosso (io ero impegnato contro un'altro tank); scende all'ultimo minuto e mi fa saltare il tank appena immatricolato, ero al 100% + corazza reattiva :stordita:

mai sentito di jihad jeep??è una pratica conosciutissima la usavo anche in bc2

Italia 1
22-01-2012, 00:01
133 ore e lvl 40 :(

Sto tirando su i mezzi, mi mancano ancora aereo e fanteria terrestre (LAV/VTC)...

nakkius
22-01-2012, 00:29
aaa il mio adorato quad imbottito di c4 :D
li si che era divertente, anche perche col quad sgommavo a destra e sinistra e i carri se non avevano il cannoniere non mi prendevano perche tempo che caricavano il colpo io zigzagavo da bestia :ciapet: :ciapet:

qui con la jeep e già più complicato :)

comunque qualcuno sa come configurare il tasto sul logitech attack 3 per rallentare col jet ?
perché non ho modo di farlo rallentare per inseguire i nemici, puntualmente li sorpasso, mi si mettono in coda e tirano giù a me :doh: :doh:

Oo=Alex=oO
22-01-2012, 01:31
133 ore e lvl 40 :(

Sto tirando su i mezzi, mi mancano ancora aereo e fanteria terrestre (LAV/VTC)...

139h

Aquiletta livello 13 mi pare

Mezzi terrestri tutti sbloccato ho tipo 3 stelle di servizio per ognuno tranne tank 4 mi pare

Aerei quasi quasi mi mancano gli ultimi 3 di jet ed elicottero

Lo scout Eli non lo uso mai :D

Nowhere
22-01-2012, 04:45
Ma raga il tipo cheat dopo 77 ore non e' semplice livello 43 ma colonello(aquila) con 43 stelle! E secondo voi non c'e' niente di strano??:doh:

@ superalex che dice:"bè quello nn significa niente...io sono 41 e mezzo è ho 69 ore". Cioe' tu mi vuoi far credere che sei colonello a 41 stelle dopo 69 ore di gioco tutte legittime, no cheat, no exploit, no stat padding?? Si si ti credo. :sofico:

Wolfhask
22-01-2012, 09:04
Io sono al livello 57 "acquila 12" dopo 184 ore e rotte....non sono una cima ma il fatto di trovare gente che dopo qualche ora è a livelli stratosferici c'è un solo e unico motivo, o giocano tra amici e continuano a spararsi tra loro per far salire tutto e in fretta o usano trucchi per cui dico loro: ma che cavolo di gusto ci trovate?:muro:

Capisco che abbiate un amico che sia del tutto niubbo e quindi gli date all'inizio una mano a prendere un pò di pratica sia a piedi che coi mezzi e gli fate prendere pratica sulle mappe ma dopo un paio d'ore io mi sarei già rotto i totani.

Per il resto ogniuno faccia il suo gioco l'importante che non vada a usare cheats vari perchè se lo trovo lo segno all'istante, ne ho già fatti bannare parecchi dal battlelog ;)

Wolfhask
22-01-2012, 09:16
tanto per farvene vedere alcuni...segnateli se potete non è possibile trovare questi tizi ancora a piede libero :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/P3D0B34R_0WN/stats/382507023/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/RusteeeGuns/stats/393070920/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/CascaMela/stats/382949446/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/stebe5271/stats/217487977/

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/sergperm28/stats/366688797/

Tullist
22-01-2012, 09:24
tanto per farvene vedere alcuni...segnateli se potete non è possibile trovare questi tizi ancora a piede libero :D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/sergperm28/stats/366688797/

beh il primo è veramente ridicolo.....antisgammo proprio

nuovoUtente2
22-01-2012, 09:44

non sapevo come si chiamava, cmq è la prima volta che mi succede in bf3
cmq stranamente non mi sono arrabbiato, anzi ho esclamato "caspita me l'ha fatta :doh: " (non esattamente espressa cos' :rolleyes: )
la cosa mi ha incuriosito perchè non pensavo che riuscisse a far saltare completamente un tank.

139h

Aquiletta livello 13 mi pare

Mezzi terrestri tutti sbloccato ho tipo 3 stelle di servizio per ognuno tranne tank 4 mi pare

Aerei quasi quasi mi mancano gli ultimi 3 di jet ed elicottero

Lo scout Eli non lo uso mai :D

con il tank sono al massimo, forte la terza torretta in pratica posso salire su qualsiasi tank quando mi pare :cool:

eli d'attacco me la cavo molto bene ma non ho sbloccato ancora tutto e jet neanche a parlarne, me la cavo ma non faccio mai molti punti se non quelli di abbattere altri veivoli :fagiano:

--

mi è anche successa un'altra cosa tempo fa: un testa a testa fra jeep e tank alleati (io ero passeggero sulla jeep), indovinate chi ha vinto?

la jeep ha fatto quasi ribaltare il tank!!! :eek: assurdo!! ne avevo sentito parlare qui sul forum ma non mi era mai successo :stordita:

Chaykin
22-01-2012, 09:53
Io sono al livello 57 "acquila 12" dopo 184 ore e rotte....non sono una cima ma il fatto di trovare gente che dopo qualche ora è a livelli stratosferici c'è un solo e unico motivo, o giocano tra amici e continuano a spararsi tra loro per far salire tutto e in fretta o usano trucchi per cui dico loro: ma che cavolo di gusto ci trovate?:muro:

Capisco che abbiate un amico che sia del tutto niubbo e quindi gli date all'inizio una mano a prendere un pò di pratica sia a piedi che coi mezzi e gli fate prendere pratica sulle mappe ma dopo un paio d'ore io mi sarei già rotto i totani.

Per il resto ogniuno faccia il suo gioco l'importante che non vada a usare cheats vari perchè se lo trovo lo segno all'istante, ne ho già fatti bannare parecchi dal battlelog ;)

Chi ha la smania di livellare eenso vada sui server metro, con 1000 o 2000 tickets, conquest large.
Ci sono parecchi modi per fare molti punti, si possono prendere un casino di nasti rifeornimento e cura, spammare grante ecc....
Alla fine ti ritrovi a fine partita con un quantitativo di punti stratosferico.

david-1
22-01-2012, 09:58
Ma raga il tipo cheat dopo 77 ore non e' semplice livello 43 ma colonello(aquila) con 43 stelle! E secondo voi non c'e' niente di strano??:doh:

@ superalex che dice:"bè quello nn significa niente...io sono 41 e mezzo è ho 69 ore". Cioe' tu mi vuoi far credere che sei colonello a 41 stelle dopo 69 ore di gioco tutte legittime, no cheat, no exploit, no stat padding?? Si si ti credo. :sofico:
Superalex diceva di essere a livello 41 in 69 ore. Non ha detto Colonello 41!!! Aquila 41 è un livello attorno al 100. Due cose BEN diverse!
Io sono al livello 57 "acquila 12" dopo 184 ore ... CUT
:D Si scrive aquila, senza c mi raccomando!!! :sofico:
Senza offesa, ma era troppo grave per non dirtelo :)

Italia 1
22-01-2012, 10:08
Chi ha la smania di livellare eenso vada sui server metro, con 1000 o 2000 tickets, conquest large.
Ci sono parecchi modi per fare molti punti, si possono prendere un casino di nasti rifeornimento e cura, spammare grante ecc....
Alla fine ti ritrovi a fine partita con un quantitativo di punti stratosferico.

Verissimo: un mio amico ha fatto così ("kattivello" se lo trovate), ma adesso si è messo a tirare su l'elicottero. Io pure ho il 3° posto sul tank.... molto comodo !!

UPILU
22-01-2012, 10:10

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/sergperm28/stats/366688797/Ieri era la serata dei cittoni uno aveva il nik troppo forte Punkbuster,lui stava fermo e ti killava :D

Italia 1
22-01-2012, 10:36
Quando sono troppi ammazzano il gioco, eppoi io mi chiedo: dov'è il divertimento ? Probabilmente l'EA non banna il codice del giocatore.. sennò avrebbero smesso da un pezzo. Eppure io lo farei: usi cheat ? ok, non giochi piu; 70 euro buttati via

UPILU
22-01-2012, 10:46
Quando sono troppi ammazzano il gioco, eppoi io mi chiedo: dov'è il divertimento ? Probabilmente l'EA non banna il codice del giocatore.. sennò avrebbero smesso da un pezzo. Eppure io lo farei: usi cheat ? ok, non giochi piu; 70 euro buttati viase noti i nomi vedi che nel loro profilo non appare i server dove sono stati per me sono giocatori con copie pirata,e in piu mi sembra strano che fanno 300 kill e dopo un poi dicono in chat dove aquistarli classici idioti che vedono i cheat

SUPERALEX
22-01-2012, 10:54

ora sono capitano liv 42 e mezzo:D con quasi 72h

Italia 1
22-01-2012, 10:57
Beh, personalmente considero cheater anche chi si mette un nome con molte L minuscole e/o i maiuscole, fatto apposta per rendere difficile la vita di chi dovrebbe segnalarlo (forse non sanno che basta fare un copia incolla dalla lista dei giocatori del server direttamente da battlelog). Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio...

Ma bloccarli definitivamente via codice gioco no ? Inutile avere 10miliioni di giocatori di cui una metà.. non dovrebbero esserci

Tullist
22-01-2012, 11:05
Beh, personalmente considero cheater anche chi si mette un nome con molte L minuscole e/o i maiuscole, fatto apposta per rendere difficile la vita di chi dovrebbe segnalarlo (forse non sanno che basta fare un copia incolla dalla lista dei giocatori del server direttamente da battlelog). Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio...

Ma bloccarli definitivamente via codice gioco no ? Inutile avere 10miliioni di giocatori di cui una metà.. non dovrebbero esserci

pienamente d'accordo ma alla dice interessano di più i soldi dei cheater mi sa :D

krocca
22-01-2012, 11:41
I giocatori idioti di questo gioco mi stanno davvero stancando pero...
Che cacchio di senso ha salire come copilota del viper/havoc per farsi il giro turistico?
NON SPARANO, NON USANO FLARE... occupano solo posti e basta....
Fancuore son stufo di sta gente...

venax
22-01-2012, 11:46
Che cacchio di senso ha salire come copilota del viper/havoc per farsi il giro turistico?

quoto...

ieri ho beccato un co pilota a dir poco imbecile -..- non sparava, io spottavo tutto e tutti e lui stava fermo , o sparava a caso :muro: :muro: !! mi sono dovuto fare il cul... anche se poi ho finito 58-10 potevo fare molto di piu se non c era un cretino

Kaider
22-01-2012, 11:46

Welcome to Battlefield 3

Crystal Dragon
22-01-2012, 11:55
Mi mancano i bei tempi del teamkill e del redline, quando un gunner scarso faceva la fine che si meritava senza far danni. :asd:

mrt75
22-01-2012, 12:02
Come si puo cambiare la visuale da in prima persona a in 3° persono su di un Jet xche ho visto un filmato di uno su un jet che cambiava la visuale mettendola in terza persona x mettersi in coda ai jet poi la rimetteva normale x sparare meglio.Facendo cosi si capisce meglio dove sono gli altri.

Crystal Dragon
22-01-2012, 12:08
Come si puo cambiare la visuale da in prima persona a in 3° persono su di un Jet xche ho visto un filmato di uno su un jet che cambiava la visuale mettendola in terza persona x mettersi in coda ai jet poi la rimetteva normale x sparare meglio.Facendo cosi si capisce meglio dove sono gli altri.

c

Tidus.hw
22-01-2012, 12:14

di purtroppo a volte succede.
Altre volte sale uno che sa come si gioca e ci si diverte :)
Ieri sera mi hanno dato del cheater tre persone diverse perchè non riuscivano a tirarmi giù.
io lockavo gli altri senza sparare, loro lanciavnao contromisure varie e intanto il mio mitragliere faceva fuori tutti. Io avevo stealth+disturbatore, il mio mitragliere flare quindi potevano sperare di colpirmi solo con soflam+javelin

Italia 1
22-01-2012, 12:16
C per la visuale esterna

Le altre le trovi scritte anche sul manuale di gioco (colpo singolo/raffica, coltellate, flare ecc...)

A proposito: mi spiegate perchè le postazioni contraeree di terra le hanno piazzate dietro le rocce / nascoste ? (tranne quelle sulle portaerei). Hanno una precisione pessima, ma su Confine sul Caspio, fazione USA devo tirare giu qualche albero per avere una buona visuale, fazione RUS sta dietro una roccia. Operazione Firestorm stanno dietro 2 montagne... :(

Mi diverto tanto a tirare gli gli sboroni con gli aerei..

mrt75
22-01-2012, 13:15
c

Grazie avevo gia trovato con google,a me non fungeva xche io gioco su server HC e li non va',e' disabilitata :stordita:

mrt75
22-01-2012, 13:17
C per la visuale esterna

Le altre le trovi scritte anche sul manuale di gioco (colpo singolo/raffica, coltellate, flare ecc...)

A proposito: mi spiegate perchè le postazioni contraeree di terra le hanno piazzate dietro le rocce / nascoste ? (tranne quelle sulle portaerei). Hanno una precisione pessima, ma su Confine sul Caspio, fazione USA devo tirare giu qualche albero per avere una buona visuale, fazione RUS sta dietro una roccia. Operazione Firestorm stanno dietro 2 montagne... :(

Mi diverto tanto a tirare gli gli sboroni con gli aerei..

Pure io :D ,siccome rosico xche non riesco a pilotare bene i caccia e elicotteri x copa mia e dei settaggi che non vanno come pare a me,faccio di tutto x buttare giu quelli in volo :D stardi ahhahaha

Dr Banana
22-01-2012, 14:00
Il divertimento è distruggere quelli dentro la AA fissa che credono sia industruttibile e poi beccarsi del cheater :D

Italia 1
22-01-2012, 14:21
Non è indistruttibile, ma non ci sono mai morto dentro e comunque è durissima da distruggere, senza dubbio il "mezzo" piu difficile. In tanti mi hanno preso di mira con aerei ed elicotteri.. ma non l'hanno raccontata :)

Crystal Dragon
22-01-2012, 14:26
Non è indistruttibile, ma non ci sono mai morto dentro e comunque è durissima da distruggere, senza dubbio il "mezzo" piu difficile. In tanti mi hanno preso di mira con aerei ed elicotteri.. ma non l'hanno raccontata :)
due tv a muore, unico modo di ucciderla :asd:

Italia 1
22-01-2012, 14:33
Pure io :D ,siccome rosico xche non riesco a pilotare bene i caccia e elicotteri x copa mia e dei settaggi che non vanno come pare a me,faccio di tutto x buttare giu quelli in volo :D stardi ahhahaha

Complimenti per le chi.....avatar, non c'avevo fatto caso :)

Non so se hai giocato al BF2, ma ti consiglio come minimo di invertire l'asse verticale del mouse per i comandi aerei; rimane molto piu "naturale" (e diventa come il 2)

UPILU
22-01-2012, 15:20
Non è indistruttibile, ma non ci sono mai morto dentro e comunque è durissima da distruggere, senza dubbio il "mezzo" piu difficile. In tanti mi hanno preso di mira con aerei ed elicotteri.. ma non l'hanno raccontata :)ci vuole un bel colpo col pissile TV

UPILU
22-01-2012, 15:21
due tv a muore, unico modo di ucciderla :asd:ah ha ah ah ah 2 per uccidere AA ce ne vuole uno, se poi lo predi di striscio o in una parte che crea poco danno 2 che niubboooo :D

nuovoUtente2
22-01-2012, 15:24

purtroppo ne ho beccato uno anche io :mad:
ieri golfo di oman, ero ad un faccia a faccia con l'eli nemico figuratevi che riuscivo a colpirlo con i missili e lui spara ad un lav a terra :muro: :muro:
ovviamente sono stato distrutto dal cannoniere nemico :doh:

Il divertimento è distruggere quelli dentro la AA fissa che credono sia industruttibile e poi beccarsi del cheater :D

1 - non ci sono mai salito, qualche volta la provo :fagiano:
2 - davvero si può distruggere? :mbe:

Dr Banana
22-01-2012, 15:27
Evvai mi sono beccato il primo ban!! Naturalmente server tedesco, motivo baserape :D

Peccato che ero sul jet e non ho sparato un solo colpo in base nè a jet/aerei che decollavano... Sti admin mangia kartoffen sono clamorosi... Era un buon server, vabbè

nuovoUtente2
22-01-2012, 15:38
Evvai mi sono beccato il primo ban!! Naturalmente server tedesco, motivo baserape :D

Peccato che ero sul jet e non ho sparato un solo colpo in base nè a jet/aerei che decollavano... Sti admin mangia kartoffen sono clamorosi... Era un buon server, vabbè

anche a te? :mbe:
|
V

...

Marci46
22-01-2012, 16:42
Se può esservi utile ho realizzato questo tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=wrh2TnArapI&feature=channel_video_title

Crystal Dragon
22-01-2012, 16:55
ah ha ah ah ah 2 per uccidere AA ce ne vuole uno, se poi lo predi di striscio o in una parte che crea poco danno 2 che niubboooo :D

boh, mai killata con un colpo, magari non miro al posto giusto

DooM1
22-01-2012, 17:01
boh, mai killata con un colpo, magari non miro al posto giusto
Infatti ha detto DUE missili TV :D

Italia 1
22-01-2012, 17:11
Ma... state parlando della contraerea fissa ? Io il massimo danno subìto è stato del 56% rimasto quando mi ci si è buttato contro un elicottero che avevo abbattuto...

Come dire: "sto nte na botte de ferro"

UPILU
22-01-2012, 18:51
Infatti ha detto DUE missili TV :Dno ce ne vuole uno lo devi predere nel posto giusto :D

nuovoUtente2
22-01-2012, 18:52
edit, meglio non rispondere và :cool:

BodyKnight
22-01-2012, 18:57
Mi sapete dire se le claymore, piazzate in cima ad una scaletta a pioli, esplodono oppure no?

mattxx88
22-01-2012, 19:52
nelle stat del gioco alla voce skill ho 600, cos'è esattamente quella voce?

so me
22-01-2012, 20:28
qualcuno di voi ha QUESTO (http://www.saitek.com/uk/prod/av360.html) joystick saitek?

street
22-01-2012, 21:03

ci si lamenta degli italiani per partito preso, nella realtà è ovunque uguale.

ero qua con un amico:
Fire and Forget/Fast vehicel spawn/Start with 2 Players

mappa metro, da 64. con smoke e pompa riusciamo io e lui a passare al loro spawn (partivamo da dentro la metro). prendiamo la bandiera A. di lì ovviamente loro si son chiusi, avevamo tutte le bandiere. son riusciti dopo un pò a prenderla.
siamo sui 200 - 20 come ticket.
crash. Server resettato.

ci sarà stato qualche whiner dall' altra parte :asd:

(un pò dico peccato, di nastri e sblocchi ne avevo presi diversi) però fa piacere sapere che sei dalla parte giusta quando un admin è stato talmente umiliato da buttar giù il server

BodyKnight
22-01-2012, 21:11
(un pò dico peccato, di nastri e sblocchi ne avevo presi diversi) però fa piacere sapere che sei dalla parte giusta quando un admin è stato talmente umiliato da buttar giù il server

Per curiosità, non è che avevi un team che ha passato il tempo a fare spawnkill?

street
22-01-2012, 21:23
Per curiosità, non è che avevi un team che ha passato il tempo a fare spawnkill?

no, anche perchè la A poi l' avevano ripresa (ed è l' unico punto in cui un pò di spawnkill si può fare)

noi ci siamo in pratica asserragliati dietro le porte della metro, non dentro gli edifici esterni

Nowhere
22-01-2012, 21:56
Superalex diceva di essere a livello 41 in 69 ore. Non ha detto Colonello 41!!! Aquila 41 è un livello attorno al 100. Due cose BEN diverse!

Si si scusate ho preso una cantonata, manco mi ero accorto che esiste un livello diverso dai gradi:p . Cmq il tipo aquila 43 e' sempre un cheater.:(

Chaykin
22-01-2012, 22:16
Un mio amico ha fatto 194-1 su Operation metro, 2000 tickets, spammando solo granate.
Non ha usato cheat, non ha sfruttato bug o cose del genere, spammava solo granate.
Era un server "senza regole", per cui non c'erano limitazioni come a volte succede sui server only metro.
Alla fine ha fatto qualcosa come 134000 punti.

Molti pensavono fosse un cheater e invocavano l'admin, non si può neanche dire che abbia rovinato il gioco a qualcuno perchè metro 64 giocatori 2000 tickets no rules... sai dove stai entrando.
Spesso su questi server si vedono persone che fanno 70-80-90 kill, ma francamente non ho mai visto un 194-1.

-Vic-
22-01-2012, 23:04
Un mio amico ha fatto 194-1 su Operation metro, 2000 tickets, spammando solo granate.
Non ha usato cheat, non ha sfruttato bug o cose del genere, spammava solo granate.
Era un server "senza regole", per cui non c'erano limitazioni come a volte succede sui server only metro.

Molti pensavono fosse un cheater e invocavano l'admin, non si può neanche dire che abbia rovinato il gioco a qualcuno perchè metro 64 giocatori 2000 tickets no rules... sai dove stai entrando.
Spesso su questi server si vedono persone che fanno 70-80-90 kill, ma francamente non ho mai visto un 194-1.

Ma dov'era piazzato per fare tutte ste kill?? Anch'io ogni tanto gioco su metro only no rules, però fare quasi 200 kill SOLO con le granate???! è quasi impossibile!! :mbe:

SiR.OnLy
22-01-2012, 23:16
194-1 mi sembra 1 po' esagerato.. significa che per 2000 ticket la squadra avversaria non ha mai superato B.. e in 64 nn gli è mai arrivata 1 granata addosso?
e aveva SEMPRE 1 tizio con la munizioni davanti a lui.. doveva essere "nascosto" quindi non in mezzo alla gente che lo riforniva..

194-1 è molto molto molto impossibile..

blackbird01
22-01-2012, 23:23
194-1 usando granate lo vedo possibile solo se utilizzava un qualche hack che permette di spammare granate a mitraglia :asd:

se no è parecchio inverosimile

Chaykin
22-01-2012, 23:24
194-1 mi sembra 1 po' esagerato.. significa che per 2000 ticket la squadra avversaria non ha mai superato B.. e in 64 nn gli è mai arrivata 1 granata addosso?
e aveva SEMPRE 1 tizio con la munizioni davanti a lui.. doveva essere "nascosto" quindi non in mezzo alla gente che lo riforniva..

Ho visto tutto con i miei occhi, penso che lui abbia salvato anche la schermata dello score in preda al delirio generale :D
Pare assurdo ma è successo, non ci volevo credere neanche io e la gente nel server non riusciva a capire come cavolo ci sia riuscito.
Si tratta solo di lanciare granate giù per le scale mobili, basta avere due kit di munizioni e la perk per avere più granate.

Volete sapere la cosa assurda, per provare mi sono messo anche io a fare esattamente quello che faceva lui, e non riuscivo a fare il suo numero di kill neanche lontanamente, ribadisco che non usa cheat.

Parliamo di una mappa dove comunque con 2000 tickets si arriva anche a 90 e passa kill, lui deve aver beccato la partita particolamente giusta.. e dei nemici molti nabbi che si faceva maciullare mettendosi sempre nello stesso posto.

Chaykin
22-01-2012, 23:26
194-1 usando granate lo vedo possibile solo se utilizzava un qualche hack che permette di spammare granate a mitraglia :asd:

2 semplici kit per munizioni e perk per avere più grante, spammi veramente tante granate.

Ribadisco, ho visto tutto con i miei occhi, parliamo di una mappa dove con 2000 tickets è normale vedere gente che fa 70-80-90 kill, lui ha beccato la partita della vita e il team avversario molto nabbo.

Conoscendo l'elemento in questione, leggendo i vostri commenti dove dubitate della cosa, si esalterà come una bestia :D

david-1
22-01-2012, 23:28

Ti ha raccontato balle.
Solo per il motivo che dove le ha prese tutte queste granate???? Le aveva nello zaino?

Chaykin
22-01-2012, 23:31
Ti ha raccontato balle.
Solo per il motivo che dove le ha prese tutte queste granate???? Le aveva nello zaino?

Non mi ha raccontato balle, ho visto il tutto con i miei occhi e so per certo che non usa cheat.

Ho potuto constatare, come ho scritto, che con 2 kit costanti di munizioni e la perk che aumenta le granate puoi spammarle in modo assurdo, puoi provare tu stesso.

mrt75
23-01-2012, 00:52
ah ha ah ah ah 2 per uccidere AA ce ne vuole uno, se poi lo predi di striscio o in una parte che crea poco danno 2 che niubboooo :D

ho guardato il video che hai in firma,ma come li pilotate gli elicotteri a tastiera o col joystick? cmq ti aggiungo agli amici chi volesse aggiungere me Vipera75

mrt75
23-01-2012, 01:03
Complimenti per le chi.....avatar, non c'avevo fatto caso :)

Non so se hai giocato al BF2, ma ti consiglio come minimo di invertire l'asse verticale del mouse per i comandi aerei; rimane molto piu "naturale" (e diventa come il 2)

Grazie x l'avatar ,cmq sto provando di tutto ma non riesco a pilotare come vorrei,devo ancora abbattere 1 solo velivolo ahhahaha,cmq e' da oggi pomeriggio che uso la contraerea mobile ed ho abbattuto il mondo ,solo in una partita ho fatto fatica xhe c'era uno tosto sull'eli e molti nabbi nel mio schieramento,ma nelle altre un macello in media 25 kill solo di velivoli

street
23-01-2012, 07:48
se a qualcuno interessa, con il defibrillatore si può uccidere, come in bf2. solo che non lo indica in battlelog (ma ieri son certo di averlo fatto, per errore ho tirato fuori il defi invece del coltello)

barchitiello
23-01-2012, 08:53
se a qualcuno interessa, con il defibrillatore si può uccidere, come in bf2. solo che non lo indica in battlelog (ma ieri son certo di averlo fatto, per errore ho tirato fuori il defi invece del coltello)

l'unico problema è che quest'anno sembra più il clip automatico degli accendini... devi liberarlo almeno 3 volte :)

UPILU
23-01-2012, 10:25
ho guardato il video che hai in firma,ma come li pilotate gli elicotteri a tastiera o col joystick? cmq ti aggiungo agli amici chi volesse aggiungere me Vipera75In BF2 usavo il joystick perche il viper poteva rollore tranquillamente.In BF3 uso tastiera e mouse è facile da pilotare non rolla e non fa nulla di speciale solo su e giu :D

nuovoUtente2
23-01-2012, 11:07
l'unico problema è che quest'anno sembra più il clip automatico degli accendini... devi liberarlo almeno 3 volte :)

per curiosità ci ho provato ma muoio sempre :fagiano:

PJivan
23-01-2012, 11:25
Curiosita' voi usate FRAPS per i video?

Certo che se aggiungessero una modalita' built in alla Starcraft 2 non sarebbe male!

Altra domanda ma di tornei ufficiali per PC ancora neanche l'ombra?

Si perde lo stimolo se non c'e' un po' di competitivita'

nonno1977
23-01-2012, 12:20
per curiosità ci ho provato ma muoio sempre :fagiano:

Va usato come il coltello prendendo il nemico alle spalle. Allora lo killi subito. Altrimenti non fa quasi niente di danno.

wolf74
23-01-2012, 12:21
Ho visto tutto con i miei occhi, penso che lui abbia salvato anche la schermata dello score in preda al delirio generale :D
Pare assurdo ma è successo, non ci volevo credere neanche io e la gente nel server non riusciva a capire come cavolo ci sia riuscito.
Si tratta solo di lanciare granate giù per le scale mobili, basta avere due kit di munizioni e la perk per avere più granate.

Volete sapere la cosa assurda, per provare mi sono messo anche io a fare esattamente quello che faceva lui, e non riuscivo a fare il suo numero di kill neanche lontanamente, ribadisco che non usa cheat.

Parliamo di una mappa dove comunque con 2000 tickets si arriva anche a 90 e passa kill, lui deve aver beccato la partita particolamente giusta.. e dei nemici molti nabbi che si faceva maciullare mettendosi sempre nello stesso posto.

Io su un server 1000 tickets sono arrivato a superare le 150 kills e non sono un professionista come si può vedere dal battlelog, quindi su un server da 2000 penso si possa raggiungere le 200 kills abbastanza facilmente, solo che la vedo dura essere killato solo 1 volta

Phobos84
23-01-2012, 12:40

194 kill di 320 non le fai nemmeno con 5000 tickets

Phobos84
23-01-2012, 12:42
Altra domanda ma di tornei ufficiali per PC ancora neanche l'ombra?

Si perde lo stimolo se non c'e' un po' di competitivita'

su ESL ce ne sono quanti ne vuoi di tornei :D

PJivan
23-01-2012, 13:08
su ESL ce ne sono quanti ne vuoi di tornei :D

Mi hai aperto un mondo.....dov'e' la fregatura????

appena finisco di lavorare mi registro e vedo di rispolverare la squadra!!

david-1
23-01-2012, 13:57
194 kill di 320 non le fai nemmeno con 5000 tickets

Lui parla di granate.... non so se intendeva quelle con M320

Valnir
23-01-2012, 13:59
qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,

si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?

e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?

e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?

UPILU
23-01-2012, 14:16
Non so voi ma io mi sono gia annoiato di BF3.Io non capisco perche sti programmatori non hanno seguito le vecchie edizioni di Battlefield,
posso capire la DICE che vuoi prederti la fetta di mercato e prederti i vecchi giocatori di cod copiando delle modalità di gioco,ok ci sta lo fare anche io,però non capisco una cosa hai creato Team Death Match alla COD Corsa e Conquista alla COD,che gli costava fare un Conquista di bello stile Battlefield.
possibile che i vecchi titoli di Battlefield sono morti e sepolti ?

DooM1
23-01-2012, 14:17
Non so voi ma io mi sono gia annoiato di BF3.Io non capisco perche sti programmatori non hanno seguito le vecchie edizioni di Battlefield,
posso capire la DICE che vuoi prederti la fetta di mercato e prederti i vecchi giocatori di cod copiando delle modalità di gioco,ok ci sta lo fare anche io,però non capisco una cosa hai creato Team Death Match alla COD Corsa e Conquista alla COD,che gli costava fare un Conquista di bello stile Battlefield.
Quoto in tutto e per tutto.
Cioè... copiano da CoD e non da BF2 (o 2142)...

UPILU
23-01-2012, 14:22
Quoto in tutto e per tutto.
Cioè... copiano da CoD e non da BF2 (o 2142)...ti 6 dimenticado del gioco di lancio della dice Battlefield 1942

nuovoUtente2
23-01-2012, 14:26

perchè? cosa ha la conquista in stile battlefield? :mbe:
ora c'è anche conquista assalto...
sorry but io vengo da BC2 :)

FroZen
23-01-2012, 14:30
Ehm, che aveva la conquista "vecchio stile" che non ha questa (non avendo mai giocato ai precedenti BF...)? :stordita:

UPILU
23-01-2012, 14:32
perchè? cosa ha la conquista in stile battlefield? :mbe:
ora c'è anche conquista assalto...
sorry but io vengo da BC2 :)conquista come i vecchi titoli erano mappe grandi,jet ed eli che scomparivano tra le nuvole ,le bandiere distanti fra loro un misto di puro divertimento e gioco di squadra...per chi ha giocato a BC2 o cod non potete notare la differenza con i vecchi titoli,mi è dura spiegarvi lo stile dei vecchi titoli perche bisogna giocarci ^_^

nuovoUtente2
23-01-2012, 14:36
conquista come i vecchi titoli erano mappe grandi,jet ed eli che scomparivano tra le nuvole ,le bandiere distanti fra loro un misto di puro divertimento e gioco di squara

anche in bf3 le mappe sono grandi, su questo aspetto non credo ci sia da lamentare.
le bandiere sono vicine perchè in ogni mappa ce ne sono parecchie e sinceramente quando mi trovo appiedato è una cosa comoda.
non capisco cosa intendi con "scomparivano fra le nuvole", non c'era limite di altitudine?

..per chi ha giocato a BC2 o cod non potete notare la differenza con i vecchi titoli,mi è dura spiegarvi lo stile dei vecchi titoli perche bisogna giocarci ^_^

ok :)

UPILU
23-01-2012, 14:36
anche in bf3 le mappe sono grandi, su questo aspetto non credo ci sia da lamentare.
le bandiere sono vicine perchè in ogni mappa ce ne sono parecchie e sinceramente quando mi trovo appiedato è una cosa comoda.
non capisco cosa intendi con "scomparivano fra le nuvole", non c'era limite di altitudine?No sono piccole confronto ai vecchi titoli :(

nuovoUtente2
23-01-2012, 14:37
No sono piccole confronto ai vecchi titoli :(

davvero? :eek:

UPILU
23-01-2012, 14:46
davvero? :eek:mappa BF2 copiata in Bf3 http://forum.i3d.net/attachments/battlefield-series-news/943229685d1310144368-battlefield-3-size-multiplayer-map-operation-metro-revealed-karkand.jpg

questa e di BF2 stile BF3 http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqitw9hXR6zE7nZAmVPCPT1bVd8k7e-uI-zIiGN4dz4sJ09pRZ

DooM1
23-01-2012, 14:50
davvero? :eek:
Altroché.
Caspian border (confine sul caspio), che è una delle più grandi di BF3, penso che in confronto sia comparabile a una delle più piccole di BF2.
Naturalmente mi riferisco all'area che comprende le bandiere. Caspian è grande, ma l'area utilizzabile è ben più ristretta.

ti 6 dimenticado del gioco di lacio della dice Battlefield 1942
Lo intendevo incluso in BF2 :D ... però in effetti valeva la pena di nominarlo, è MITICO :D:D

blackbird01
23-01-2012, 15:00
episodio di pura comicità oggi :asd:

ero in un server Hardcore (quindi con il fuoco amico abilitato)e stavo giocando con il medico, tutto a un tratto mi vedo correre in contro un soldato morente che mi chiede cure, io da bravo soldatino tiro fuori il kit medico e lo lancio....

comunque, non so con che mostruosa forza lo abbia lanciato, però so che gli è arrivato in piena faccia e lo ha oneshottato :asd: e io mi sono pure beccato la teamkill :D

ovviamente poi l'ho resuscitato, però adesso so che è possibile uccidere con un kit medico (evviva il no-sense :asd:)

DooM1
23-01-2012, 15:03

ero in un server Hardcore (quindi con il fuoco amico abilitato)e stavo giocando con il medico, tutto a un tratto mi vedo correre in contro un soldato morente che mi chiede cure, io da bravo soldatino tiro fuori il kit medico e lo lancio....

comunque, non so con che mostruosa forza lo abbia lanciato, però so che gli è arrivato in piena faccia e lo ha oneshottato :asd: e io mi sono pure beccato la teamkill :D

ovviamente poi l'ho resuscitato, però adesso so che è possibile uccidere con un kit medico (evviva il no-sense :asd:)
Ma lol :D
Questo gioco quando lagga supera le leggi della fisica :D

krocca
23-01-2012, 15:25
ma che ca**o sta succedendo oggi?
In qualsiasi server entro vengo kikkato :confused: :confused:
By admin, by punkbuster, by the game :eek:

NO DICO..... qualcuno puo aiutarmi?
ho gia aggiornato il pb e anche riparato il gioco da pannello origin...

Phobos84
23-01-2012, 15:35

magari gli sarà arrivato un colpo da un nemico proprio mentre lo centravi con il tuo medikit :asd:
però credo che la scena sia stata divertente :asd:

nuovoUtente2
23-01-2012, 15:47
mappa BF2 copiata in Bf3 http://forum.i3d.net/attachments/battlefield-series-news/943229685d1310144368-battlefield-3-size-multiplayer-map-operation-metro-revealed-karkand.jpg

questa e di BF2 stile BF3 http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqitw9hXR6zE7nZAmVPCPT1bVd8k7e-uI-zIiGN4dz4sJ09pRZ

Altroché.
Caspian border (confine sul caspio), che è una delle più grandi di BF3, penso che in confronto sia comparabile a una delle più piccole di BF2.
Naturalmente mi riferisco all'area che comprende le bandiere. Caspian è grande, ma l'area utilizzabile è ben più ristretta....

caspita!
tipo che se uno rimane a piedi è meglio che si suicida :D

LOL :rotfl:

DooM1
23-01-2012, 15:59
caspita!
No se rimane a piedi prende una macchina, e se non c'è la chiede al comandante.
Su BF3 invece se rimani a piedi è meglio che ti suicidi, perché ok che la mappa è piccola, ma capita pure di trovarsi fuori zona perché magari paracadutato, o semplicemente hai sbagliato spawn e sei dalla parte opposta della mappa.
Non trovo mai macchine nemmeno alle bandiere, che ne aggiungano un po' diavolo.
Al contrario quando per miracolo ne trovo una, scendo e dopo 30 secondi è già esplosa per il respawn; col rischio che nell'esplosione rimanga pure ucciso.

Marci46
23-01-2012, 16:31
La gente non sta mica bene...
Cioè uno(IO) mette un video su youtube, lo pubblica sul forum di battlelog e uno da del cheater per aimbot ahhahahahha
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489571895745/last/#post_2832654489576913089
ma va là :mc:

UPILU
23-01-2012, 16:37
No se rimane a piedi prende una macchina, e se non c'è la chiede al comandante.
Su BF3 invece se rimani a piedi è meglio che ti suicidi, perché ok che la mappa è piccola, ma capita pure di trovarsi fuori zona perché magari paracadutato, o semplicemente hai sbagliato spawn e sei dalla parte opposta della mappa.
Non trovo mai macchine nemmeno alle bandiere, che ne aggiungano un po' diavolo.
Al contrario quando per miracolo ne trovo una, scendo e dopo 30 secondi è già esplosa per il respawn; col rischio che nell'esplosione rimanga pure ucciso.ti quoto sai quante volte sono morto con la scritta sfigato 6 morto :D

SIRONE
23-01-2012, 16:52

Io non ci credo, mi sa più di leggenda metropolitana.... :rolleyes:

blackbird01
23-01-2012, 16:54
domanda:
cosa consigliate per registrare le partite ?

io uso fraps però è un po troppo pesante a volte (mi scala dai 55-60 fps stabili ai 30-), conoscete qualcosa di meno pesante per l'hardware ?

mi era gia stato consigliato Dxtory, però non ci ho mai capito una mazza sul come settarlo e i video uscivano di scarsa qualita ed era più pesante di fraps

Marci46
23-01-2012, 17:09
domanda:
cosa consigliate per registrare le partite ?

io uso fraps però è un po troppo pesante a volte (mi scala dai 55-60 fps stabili ai 30-), conoscete qualcosa di meno pesante per l'hardware ?

mi era gia stato consigliato Dxtory, però non ci ho mai capito una mazza sul come settarlo e i video uscivano di scarsa qualita ed era più pesante di fraps
Ciao, in firma ho uno dei video che ho fatto utilizzando Dxtory.

Per il settaggio di Dxtory e per il rendering io ho seguito questa guida: http://www.youtube.com/watch?v=aODMdc0Eruw

Te la consiglio, io comunque registro a volte a 30fps altre a 60fps, però in entrambi i casi non lagga assolutamente!
Spero di esserti stato d'aiuto.

Murphy
23-01-2012, 18:33
La gente non sta mica bene...
Cioè uno(IO) mette un video su youtube, lo pubblica sul forum di battlelog e uno da del cheater per aimbot ahhahahahha
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489571895745/last/#post_2832654489576913089
ma va là :mc:

cavolo di unscope ne fai un bel pò, certo ottimi riflessi quando vai in puntamento.:)

sembri che lo giochi alla CSS, ti manca il puntino sullo schermo!:Prrr:

ma registri sempre quando giochi?

Phobos84
23-01-2012, 18:34
Ciao, in firma ho uno dei video che ho fatto utilizzando Dxtory.

Per il settaggio di Dxtory e per il rendering io ho seguito questa guida: http://www.youtube.com/watch?v=aODMdc0Eruw

Te la consiglio, io comunque registro a volte a 30fps altre a 60fps, però in entrambi i casi non lagga assolutamente!
Spero di esserti stato d'aiuto.

quanto spazio occupa 1 minuto di filmato?

Crystal Dragon
23-01-2012, 18:35
caspita!

LOL :rotfl:

Come han detto bastava un click e il commander ti paracadutava una jeeppetta, comunque tantissime cose han tralasciato, sono piccoli aspetti che tutti insieme rendono i vecchi titoli superiori a questo. Io spero ancora nei mod tools :P

Marci46
23-01-2012, 18:56
cavolo di unscope ne fai un bel pò, certo ottimi riflessi quando vai in puntamento.:)

sembri che lo giochi alla CSS, ti manca il puntino sullo schermo!:Prrr:

ma registri sempre quando giochi?
Grazie per i complimenti, comunque la scuola non è CSS ma COD4 (l'ultimo cod ben realizzato)...
No non registro sempre, dipende..in particolare registro solo quando uso il cecchino, mentre alcune kill proprio le ho registrare precise, perchè mi sentivo di fare qualcosa di skillato :)
quanto spazio occupa 1 minuto di filmato?
Non so dirti quanto possa occupare 1 minuto, io ho la fortuna di salvare le registrazioni direttamente su un HD interno a parte, e non faccio caso alle dimensioni, cosa però ben piu importante è il dopo rendering che in base al target quantizer su vegas, decidi qualità/dimensioni.
Cmq in tutti i casi registro in HD e gioco con tutto al minimo :D (lo so è sprecato questo gioco a Basso, però si vede bene comunque :cool: )

UPILU
23-01-2012, 19:06
Come han detto bastava un click e il commander ti paracadutava una jeeppetta, comunque tantissime cose han tralasciato, sono piccoli aspetti che tutti insieme rendono i vecchi titoli superiori a questo. Io spero ancora nei mod tools :Pio spero delle mappe degne dei vecchi titoli,se no sto giochino al lunga andare si annoiano tutti

Crystal Dragon
23-01-2012, 19:09
io spero delle mappe degne dei vecchi titoli,se no sto giochino al lunga andare si annoiano tutti

Per le mappe, dobbiamo sperare che il successo di b2k li faccia riflettere, e che facciano un b2k2 con le vere mappe di bf2, kubra dam, fushe pass, dalian plant, daqing oilfields, ecc.

UPILU
23-01-2012, 19:11
Per le mappe, dobbiamo sperare che il successo di b2k li faccia riflettere, e che facciano un b2k2 con le vere mappe di bf2, kubra dam, fushe pass, dalian plant, daqing oilfields, ecc.basta che non vengono rese ridicole come kankard di bf3,se no non vale la pena aquistare mezze mappe di BF2

kisono
23-01-2012, 19:15
xFire è troppo pesante?
Oppure cam-studio.
Oppure prova i programmi per streemare, se non erro registrano anche, per cercarli visita twitch.tv o justin.tv
Cmq mi sembra d'aver letto che, con una risoluzione più alta e meno fps ottieni video migliori e hai un minor sforzo computazionale che con risoluzione bassa e tanti fps.

Crysis90
23-01-2012, 19:54
http://multiplayer.it/notizie/98157-battlefield-3-oggi-verra-fatto-un-annuncio-riguardante-battlefield-3.html

Nessuno ne sa niente!?!?

DooM1
23-01-2012, 20:01
Per le mappe, dobbiamo sperare che il successo di b2k li faccia riflettere, e che facciano un b2k2 con le vere mappe di bf2, kubra dam, fushe pass, dalian plant, daqing oilfields, ecc.
Già...

basta che non vengono rese ridicole come kankard di bf3,se no non vale la pena aquistare mezze mappe di BF2
Vero. È stato bello rivedere quelle mappe su BF3, ma purtroppo le hanno castrate troppo, soprattutto strike at karkand.

Marci46
23-01-2012, 20:17
http://multiplayer.it/notizie/98157-battlefield-3-oggi-verra-fatto-un-annuncio-riguardante-battlefield-3.html

Nessuno ne sa niente!?!?

Ah no, non hanno ancora detto niente...

martinez1983
23-01-2012, 20:33
Ma dov'era piazzato per fare tutte ste kill?? Anch'io ogni tanto gioco su metro only no rules, però fare quasi 200 kill SOLO con le granate???! è quasi impossibile!! :mbe:

Ti ha raccontato balle.

Io non ci credo, mi sa più di leggenda metropolitana.... :rolleyes:

Lo screen fatto parla da solo:

http://imageshack.us/photo/my-images/841/recordqa.jpg/

E poi c' è anche il report:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MasterfailRambo/stats/245769669/#!/bf3/it/battlereport/show/17792880/1/

Dire che sia stata una partita da leggenda è dire poco!!!:D
Non mi ricapiterà per tutto il resto della mia vita!!!

Cmq avevo le doppie granate, kit di ammo sempre sotto...e poi spesse anche un secondo kit di ammo....e lo spam selvaggio è servito!!!:D

Chaykin
23-01-2012, 20:35
Martinez idolo delle masse!
Direi che il report fuga ogni dubbio, i nemici cadevano come porci sotte le tue granate.

martinez1983
23-01-2012, 20:40
Martinez idolo delle masse!
Direi che il report fuga ogni dubbio, i nemici cadevano come porci sotte le tue granate.

Grazie per la citazione!!!:D

E poi il mio amico pirazzoli potrà sempre dire....... " Io ero presente"!!!:D

aramis6
23-01-2012, 21:29
Idolo...forse tuo, di sicuro non mio, non vedo il divertimento di giocare con le sole granate, a questo punto ti fai una partita a bocce che magari è meglio.
E' puro spam, sempre ovviamente IMHO :)

mattxx88
23-01-2012, 21:59
Grazie per i complimenti, comunque la scuola non è CSS ma COD4 (l'ultimo cod ben realizzato)...
scusa ma non potevo non quotarti, da come ne parlano qui i vet mi sarò perso un gran gioco come bf2, però fino a quando non ho preso bf3 giocavo a cod 4! ;)

Crystal Dragon
23-01-2012, 22:30
scusa ma non potevo non quotarti, da come ne parlano qui i vet mi sarò perso un gran gioco come bf2, però fino a quando non ho preso bf3 giocavo a cod 4! ;)

cod4 è una generazione dopo! Ci ho giocato le stesse ore di bf2 :)

Morphisor
23-01-2012, 22:34
Lo screen fatto parla da solo:

http://imageshack.us/photo/my-images/841/recordqa.jpg/

E poi c' è anche il report:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MasterfailRambo/stats/245769669/#!/bf3/it/battlereport/show/17792880/1/

Dire che sia stata una partita da leggenda è dire poco!!!:D
Non mi ricapiterà per tutto il resto della mia vita!!!

Cmq avevo le doppie granate, kit di ammo sempre sotto...e poi spesse anche un secondo kit di ammo....e lo spam selvaggio è servito!!!:D

Pestinez best player evah! E come direbbe lui "state tutti bitti!!"

SwatMaster
23-01-2012, 22:35
Grazie per la citazione!!!:D

E poi il mio amico pirazzoli potrà sempre dire....... " Io ero presente"!!!:D

Scrotinez rulez!
Sei un grande, posso testimoniare perchè ero in ts pure io.

Non azzardatevi a dirgli che è un lamerone sennò me ne vado, eh! Me ne vado!

Chaykin
23-01-2012, 22:46
Idolo...forse tuo, di sicuro non mio, non vedo il divertimento di giocare con le sole granate, a questo punto ti fai una partita a bocce che magari è meglio.
E' puro spam, sempre ovviamente IMHO :)

Non è spam, è la nobilitazione dello spam, in mani normali sarebbe una lamerata, Martinez invece la rende una impresa.
La grandezza dell'impresa di Martinez risiede nel fatto che tutti pensavano fosse una cosa impossibile o una leggenda metropolitana, il videogioco passa in secondo piano, è un mero strumento nelle sue mani.
Ovviamente chi conosce Martinez e la sua psiche malata sa cosa è in grado di fare su un gioco multyplayer :asd:

mattxx88
23-01-2012, 22:47
cod4 è una generazione dopo! Ci ho giocato le stesse ore di bf2 :)

mi son divertito tantissimo con cod, pero son 2 filosofie diverse, una volta che hai imparato le mappe a memoria li, sai gia dove ti arrivano i nemici, dove spawnano e poi su cod era frenesia pura, più eri "pazzo" e reattivo più somigliavi a highlander, ricordo partite finite 130/23 un gioco di pura frenesia insomma. Il modo di giocare bf3 mi ha rapito molto di più e si avvicina mooolto più al mio ideale di gioco di guerra rispetto a cod4 (anche se resterà sempre nel mio cuore visto che é il primo fps che ho giocato) di bf2 invece non posso dire proprio nulla perche ahimè non ho proprio ricordi di quel gioco da quando mi son avvicinato al mondo pc (venivo da ps1 e 2 gran sfegatato della serie metal gear) tornando in tema bf3, personalmente son molto soddisfatto dell'acquisto come non lo ero da anni comprando un gioco! Ps, ho letto da qualche parte (nn ricordo dove) che uscirà un aggiornamento che riguarda il famas? Non lo nerferanno mica? Scusate se vi ho annoiato con la mia breve infanzia pcista :)

UPILU
23-01-2012, 23:45
mi son divertito tantissimo con cod, pero son 2 filosofie diverse, una volta che hai imparato le mappe a memoria li, sai gia dove ti arrivano i nemici, dove spawnano e poi su cod era frenesia pura, più eri "pazzo" e reattivo più somigliavi a highlander, ricordo partite finite 130/23 un gioco di pura frenesia insomma. Il modo di giocare bf3 mi ha rapito molto di più e si avvicina mooolto più al mio ideale di gioco di guerra rispetto a cod4 (anche se resterà sempre nel mio cuore visto che é il primo fps che ho giocato) di bf2 invece non posso dire proprio nulla perche ahimè non ho proprio ricordi di quel gioco da quando mi son avvicinato al mondo pc (venivo da ps1 e 2 gran sfegatato della serie metal gear) tornando in tema bf3, personalmente son molto soddisfatto dell'acquisto come non lo ero da anni comprando un gioco! Ps, ho letto da qualche parte (nn ricordo dove) che uscirà un aggiornamento che riguarda il famas? Non lo nerferanno mica? Scusate se vi ho annoiato con la mia breve infanzia pcista :)la serie Battlefield e COd per me sono 2 giochi diversi,questo BF3 è molto copiato e non centra nulla co i vecchi tituli :D.chi proviene da cod o da BC2 e non ha mai giocato a vecchi tituli vede BF3 un gioco tattico per noi vecchi giocatori della vecchia serie non ne cosi,ti faccio un esempio in un server con mezzi e fanteria le kill erano sui 10 16 anche 20, se cera uno che arrivava a 70 kill solo di fanteria venniva bannato come AIMBOT,oppure i tiket venivano scalati per le bandiere non per le kill

mrt75
23-01-2012, 23:49
In BF2 usavo il joystick perche il viper poteva rollore tranquillamente.In BF3 uso tastiera e mouse è facile da pilotare non rolla e non fa nulla di speciale solo su e giu :D

Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.

Crystal Dragon
24-01-2012, 00:00
mi son divertito tantissimo con cod, pero son 2 filosofie diverse, una volta che hai imparato le mappe a memoria li, sai gia dove ti arrivano i nemici, dove spawnano e poi su cod era frenesia pura, più eri "pazzo" e reattivo più somigliavi a highlander, ricordo partite finite 130/23 un gioco di pura frenesia insomma. Il modo di giocare bf3 mi ha rapito molto di più e si avvicina mooolto più al mio ideale di gioco di guerra rispetto a cod4 (anche se resterà sempre nel mio cuore visto che é il primo fps che ho giocato) di bf2 invece non posso dire proprio nulla perche ahimè non ho proprio ricordi di quel gioco da quando mi son avvicinato al mondo pc (venivo da ps1 e 2 gran sfegatato della serie metal gear) tornando in tema bf3, personalmente son molto soddisfatto dell'acquisto come non lo ero da anni comprando un gioco! Ps, ho letto da qualche parte (nn ricordo dove) che uscirà un aggiornamento che riguarda il famas? Non lo nerferanno mica? Scusate se vi ho annoiato con la mia breve infanzia pcista :)

bf2 e cod4 sono giochi assolutamente diversi, bf3 è bf2 peggiorato per assomigliare a cod.

nuovoUtente2
24-01-2012, 07:51
bf2 e cod4 sono giochi assolutamente diversi, bf3 è bf2 peggiorato per assomigliare a cod.

Dai ora non esageriamo :O

Briareos
24-01-2012, 08:52
basta che non vengono rese ridicole come kankard di bf3,se no non vale la pena aquistare mezze mappe di BF2

non capisco esattamente che cosa intendete per "hanno castrato karkand"

io mi ci ritrovo molto e apprezzo ancor di più la novità di potersi appostare in quasi tutti gli edifici disponibili,l'unico problema ora è che molti non sembrano averla capita ed è facile all'inizio che gli americani aggirino ai fianchi per andarsi a prendere la collina o il magazzino

per il resto non vedo l'ora che esca un DLC sul vietnam ,a mio gusto è esempre stato la ciliegina deliziosa di ogni BF

SIRONE
24-01-2012, 08:56

Non l'ho capito nemmeno io, ci spiegherà.... ;)

Vinnie
24-01-2012, 09:21
Non l'ho capito nemmeno io, ci spiegherà.... ;)

In BF2 c'era tutta la parte della fabbrica in più. La zona dove in BF3 ci sono F e G era più estesa, si estendeva alla fabbrica e c'erano due flags in più.

In BF3 hanno concentrato le flags nella parte della città sfruttando la possibilità di accedere a molti edifici (cosa non possibile in bf2).

In bf2 però la mappa era effettivamente più grande.

BodyKnight
24-01-2012, 09:29
Sì, anche in 2142, che dopo tutto aveva la mappa ripresa da BF2.

E di sicuro "appariva" più grande anche perchè non potevi passare il tempo a correre :asd:
In aggiunta il fiume era ghiacciato, attraversabile a piedi, e spesso i due team finivano per imbottigliarsi lì.

http://666kb.com/i/c0nmyv7wbip6qqs8q.jpg

UPILU
24-01-2012, 09:30

io mi ci ritrovo molto e apprezzo ancor di più la novità di potersi appostare in quasi tutti gli edifici disponibili,l'unico problema ora è che molti non sembrano averla capita ed è facile all'inizio che gli americani aggirino ai fianchi per andarsi a prendere la collina o il magazzino

per il resto non vedo l'ora che esca un DLC sul vietnam ,a mio gusto è esempre stato la ciliegina deliziosa di ogni BFE' piccola karkand di BF3 e per 16 player o massimo 32 senza mezzi.

Briareos
24-01-2012, 09:30
Az.......
è vero
ormai e da settembre che non aprivo più BF2 e mi ero totalmente asuefatto a questo
in effetti mi manca un pò la parte di difesa estrema del magazzino e della fabbrica,ma sono peccati minori
soprattutto perchè ora almeno si gioca nella zona centrale/mercato
.... prima non ci metteva piede nessuno per anni !
o si passava dalla discesa della collina (o sobborgo, quel caz che è!) o dalla piazza ci buttava giù direttamente al treno e al fiume

Briareos
24-01-2012, 09:36
E' piccola karkand di BF3 e per 16 player o massimo 32 senza mezzi.

questo l'ho sempre pensato anche della vecchia, a me piaceva rigorosamente only-infantry
coi mezzi era un attimo ritrovarsi gli americani al ponte

anche sulla figata che era la stamina diversificata concordo,ora mi sento Abebe Bikila dopato come un carettiere della Germania Est

però poi si torna al discorso che devono mettere più jeep in giro e soprattutto che non esplodano appena levi la chiave dal quadro per scendere

muppo
24-01-2012, 09:39
Bo,a me gira pure con il mouse solo che mi si inclina quando mi giro,anche usando la tastiera e devo sempre correggerlo x non schiantarmi ,faccio una fatica boia a tenerlo in asse.Il su e giu' va alla perfezione con il mouse ma il resto e un macello.

no si gira anche senza rollare con la tastiera, solo che se lo fai rollare si gira anche molto piu velocemente, quindi... cmq il viper e troppo agile imho, o alleggeriscono anche il mi28 un poco oppure lo devono appesantire, con 2 veramente capaci su non lo tiri giu, magari lo puoi tenere un po lontano ma se non hai 2 con du palle cosi sui jet col viper fai manbassa..