PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

SiR.OnLy
28-11-2011, 12:45
spam con m320 e smaw in metrò a 64 è da kick:O

senza spam di granate e m320 metrò è una buona mappa...per fare punti :D

è da kick? e per quale motivo?
se le persone si mettono in 18 su una scala mobile è D'OBBLIGO lanciare un m320 o uno smaw! e vedere i triple kill che partono!

e kmq io rimango dell'idea.. se c'è 1 opzione per bloccare determinate armi fallo, se non c'è non rosikare e attaccati al tram.. non vedo perkè devo farmi passar la voglia di giocare online perchè secondo alcuni non posso usare un arma o un lanciagranate..

poi spam? se ho 5 granate di m320 le uso tutte, se ho un support che mi da munizioni continuo anche LOL!

anche perkè questi geni che ti kickano sono gli stessi che fanno tutta la partita con mortaio o con usas LOL!

Blade4613
28-11-2011, 12:48
se le persone si mettono in 18 su una scala mobile è D'OBBLIGO lanciare un m320 o uno smaw! e vedere i triple kill che partono!

e kmq io rimango dell'idea.. se c'è 1 opzione per bloccare determinate armi fallo, se non c'è non rosikare e attaccati al tram.. non vedo perkè devo farmi passar la voglia di giocare online perchè secondo alcuni non posso usare un arma o un lanciagranate..

poi spam? se ho 5 granate di m320 le uso tutte, se ho un support che mi da munizioni continuo anche LOL!

anche perkè questi geni che ti kickano sono gli stessi che fanno tutta la partita con mortaio o con usas LOL!

si ma i server da 64 su metro, non hanno regole, quindi tra 320, smaw e spam di granate a mano, non riesci a mirare con l'arma perchè è come stare in mezzo ad un terremoto, pure io ho l'usas con i proiettili frag, ma ritengo comunque di essere corretto con i miei avversari, poi se vedo che mi fanno girare... a mali estremi... usas12XD

Oo=Alex=oO
28-11-2011, 12:49

a me da fastidio vedere quelli che sparano nello stesso punto per killare con l'rpg

tipo in metrò continuano a sparare sul soffitto sopra le scale mobili...senza sosta! alla fine per salire ci sono 3 posti e se continuano a spammare senza fermarsi continua a vincere il team in difesa :mbe:

mentre nelle altre mappe che sono piu grandi non ho nulla da obiettare...

threnino
28-11-2011, 12:53
a me da fastidio vedere quelli che sparano nello stesso punto per killare con l'rpg

tipo in metrò continuano a sparare sul soffitto sopra le scale mobili...senza sosta! alla fine per salire ci sono 3 posti e se continuano a spammare senza fermarsi continua a vincere il team in difesa :mbe:

mentre nelle altre mappe che sono piu grandi non ho nulla da obiettare...

METRO è una mappa che in CONQUEST è assolutamente INGIOCABILE.
Io la evito come la peste. In più, è una mappa che già per 32 giocatori è troppo stretta, il numero più indicato è 24! Altrimenti si creano situazioni di stallo sulle scale. Molto semplice.
L'unica modalità decente per metro è RUSH, ma personalmente mi diverto di più in conquest e quindi metro, nel mio caso, è la mappa meno giocata in assoluto.

Comunque kickare perchè si usa irnv, torcia o qualsiasi altra cosa è da amministratori niubbi o rosikoni. E' già stato dimostrato che usare irnv o torcia non ti fa passare dal 1-10 al 10-1! Se uno è scarso, lo è anche dopo.

Blade4613
28-11-2011, 12:54
METRO è una mappa che in CONQUEST è assolutamente INGIOCABILE.
Io la evito come la peste. In più, è una mappa che già per 32 giocatori è troppo stretta, il numero più indicato è 24! Altrimenti si creano situazioni di stallo sulle scale. Molto semplice.
L'unica modalità decente per metro è RUSH, ma personalmente mi diverto di più in conquest e quindi metro, nel mio caso, è la mappa meno giocata in assoluto.

Comunque kickare perchè si usa irnv, torcia o qualsiasi altra cosa è da amministratori niubbi o rosikoni. E' già stato dimostrato che usare irnv o torcia non ti fa passare dal 1-10 al 10-1! Se uno è scarso, lo è anche dopo.

quoto... l'irnv io lo uso e mi piace, magari ti fà fare qualche kill di più ma non ti rende immortale...

Snakect93
28-11-2011, 13:11
era in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36423321&postcount=2751

il fatto della lingua risolve lo schermo nero?

maxx1973
28-11-2011, 13:14
ho incontrato sto giocatore fortissimo [pRo]
KapaTeJlb_cyka ti pugnalava dalla sua base :D

LOL mitico :asd:

D'accordissimo; quando sono in quella mappa su server da 64, uso praticamente solo lo smaw / rpg e quando incocci l'agolo giusto i triple kill vanno che è un piacere :asd:

Blade4613
28-11-2011, 13:17
il fatto della lingua risolve lo schermo nero?

si perchè i file della lingua italiana e inglese sono da aggiornare, devi trovare l'archivio con la lingua inglese e italiana aggiornati, nell'archivio ci devono essere la cartella update e una dll nominata gdf_bynarien e it

futu|2e
28-11-2011, 13:20
Metrò non dovrebbe esistere in modalità conquest.

nonno1977
28-11-2011, 13:24
sinceramente non capisco queste difficoltà/polemiche/rosik di irvn si/no spam rpg/320 si/no.

server ce ne sono tantissimi. se siete amanti dell'irvn e nelle regole del server non potete usarlo...cambiate server.
stessa cosa per rpg e 320.
non vi vanno bene le regole del server? cambiate server.

anche a me da fastidio lo spam rpg/320 sulla fanteria se sto cercando di giocare bene e in squadra. ma cio' non toglie che ogni tanto mi piace andare a fare multikill di 320 e kill a manetta giocando senza pensieri e allora cerco apposta metro/64/conquest con ovvia dicitura "spamfest" nel server. :D

Blade4613
28-11-2011, 13:25
Metrò non dovrebbe esistere in modalità conquest.

dipende, alla fine come molte altre mappe, o si raggiunge una situazione di stallo, ovvero ti bloccano alle scale ed è finita lì, oppure si prendono tutte le bandiere e si fà baserape, come succede anche in gran bazar, o si continuano a cambiare le bandiere o si fà baserape, anche in picco di damavan volendo, si fà baserape, anche se è vietato alla fine la gente si apposta negli edifici davanti allo schieramento russo, o nel tunnel dagli usa, o fuori dalla base usa o russa... alla fine anche se il server lo vieta lo si fà perchè non si permette che conquistino bandiere, alla fine cosa si fà? ci si fà uccidere e si rischia di perdere bandiere o si controlla la partita fino alla fine?

mattxx88
28-11-2011, 13:26
ma le key russe sono legali?

futu|2e
28-11-2011, 13:26
ho incontrato sto giocatore fortissimo [pRo]
KapaTeJlb_cyka ti pugnalava dalla sua base :D

E' un cheat che sta prendendo piede in questi giorni. In poche parole usando
il coltello da qualsiasi posizione becca chiunque e dovunque come se fosse
a un passo dai nemici.

Un tizio in un server dopo 2 minuti di gioco era a circa 80-0. Ho cercato come
si reporta un giocatore, ma vogliono video o screenshoot che non avevo.

futu|2e
28-11-2011, 13:35
dipende, alla fine come molte altre mappe, o si raggiunge una situazione di stallo, ovvero ti bloccano alle scale ed è finita lì, oppure si prendono tutte le bandiere e si fà baserape, come succede anche in gran bazar, o si continuano a cambiare le bandiere o si fà baserape, anche in picco di damavan volendo, si fà baserape, anche se è vietato alla fine la gente si apposta negli edifici davanti allo schieramento russo, o nel tunnel dagli usa, o fuori dalla base usa o russa... alla fine anche se il server lo vieta lo si fà perchè non si permette che conquistino bandiere, alla fine cosa si fà? ci si fà uccidere e si rischia di perdere bandiere o si controlla la partita fino alla fine?

Non è proprio la stessa cosa, in tutte le altre mappe ci sono più vie di accesso
a zone di conquista, se non spazi aperti come in caspian border. Metrò
presenta solo 2 vie di passaggio per la fazione che arriva dal parco.
Inevitabilmente si finisce sempre per spararsi dallo stesso punto.

I giocatori di squadra che potrebbero fare la differenza in altre mappe sono
costretti a imitare gli altri, altrimenti saltano in aria al primo passaggio nevralgico.

UPILU
28-11-2011, 13:35
cioè? O.oio ero nella mio base e lui nella sua mi a killato 10 volte col pugnale

Blade4613
28-11-2011, 13:37
Non è proprio la stessa cosa, in tutte le altre mappe ci sono più vie di accesso
a zone di conquista, se non spazi aperti come in caspian border. Metrò
presenta solo 2 vie di passaggio per la fazione che arriva parco.
Inevitabilmente si finisce sempre per spararsi dallo stesso punto.

I giocatori di squadra che potrebbero fare la differenza in altre mappe sono
costretti a imitare gli altri, altrimenti saltano in aria.
si vero, però comunque secondo me in metro bisognerebbe fare 4 entrate almeno sui server da 64, tipo una mutabile in questo modo...

UPILU
28-11-2011, 13:37
E' un cheat che sta prendendo piede in questi giorni. In poche parole usando
il coltello da qualsiasi posizione becca chiunque e dovunque come se fosse
a un passo dai nemici.

Un tizio in un server dopo 2 minuti di gioco era a circa 80-0. Ho cercato come
si reporta un giocatore, ma vogliono video o screenshoot che non avevo.mi ha killato 10 volte sto russo di mer........anke sopra eli con il pugnale :D

maxx1973
28-11-2011, 13:38
io ero nella mio base e lui nella sua mi a killato 10 volte col pugnale

Anche lui in gamba eh!!!
Giorni fa ho trovato un cecco che mi ha killato dall'inizio del tunnel della metro ed io ero in fondo dall'altra parte....maledetto!!!

Infatti sono uscito immediatamente ed ho cambiato server :rolleyes:

UPILU
28-11-2011, 13:41
Anche lui in gamba eh!!!
Giorni fa ho trovato un cecco che mi ha killato dall'inizio del tunnel della metro ed io ero in fondo dall'altra parte....maledetto!!!

Infatti sono uscito immediatamente ed ho cambiato server :rolleyes:nei server protetti dal PB e girano sti chaters è dura giocare tranquilli

robertomorelli1986
28-11-2011, 13:44
Io continuo a non capire perché i russi cheattano quasi tutti. La sorpresa non è trovare il russo che usa i cheat, ma quello che non li usa... ma che gente è? Fatevi un giro su PBbans, su 100 bannati 99 sono russi, una roba vergognosa :muro:

Trillogame
28-11-2011, 13:47
mi ha killato 10 volte sto russo di mer........anke sopra eli con il pugnale :D

Killare te con il pugnale, non c'è rispetto.:D

nonno1977
28-11-2011, 13:51
Io continuo a non capire perché i russi cheattano quasi tutti. La sorpresa non è trovare il russo che usa i cheat, ma quello che non li usa... ma che gente è? Fatevi un giro su PBbans, su 100 bannati 99 sono russi, una roba vergognosa :muro:

russi o magari che il loro gioco è per cosi dire preso in "russo"?

gd350turbo
28-11-2011, 13:53
nei server protetti dal PB e girano sti chaters è dura giocare tranquilli

GGC Streaming e PBBans servono solo a dare problemi a chi gioca onestamente e non fanno assolutamente nulla contro chi gioca barando !

Ne vedo quasi tutte le sere,:

In chat appare l'avviso:Questo server è protetto da GGC e PB

E vedi persone che ti uccidono dall'altra parte della mappa con una fionda al primo colpo o simili...

futu|2e
28-11-2011, 13:56
si vero, però comunque secondo me in metro bisognerebbe fare 4 entrate almeno sui server da 64, tipo una mutabile in questo modo...

Sarebbe già un buon modo per mettere una pezza a questa mappa.

Blade4613
GGC Streaming e PBBans servono solo a dare problemi a chi gioca onestamente e non fanno assolutamente nulla contro chi gioca barando !

Ne vedo quasi tutte le sere,:

In chat appare l'avviso:Questo server è protetto da GGC e PB

E vedi persone che ti uccidono dall'altra parte della mappa con una fionda al primo colpo o simili...

o che sanno sempre dove sei....

robertomorelli1986
russi o magari che il loro gioco è per cosi dire preso in "russo"?

Quello nel sito è l'IP del client bannato, non la lingua del gioco, quindi a meno che uno non usi un proxy russo (perché dovrebbe?) mi sa proprio che sono russi...

gd350turbo
28-11-2011, 13:58
o che sanno sempre dove sei....

A bhe quelli che sanno sempre dove sei, semplicemente non si contano, dal gran che ce ne sono ! :doh:

nonno1977
28-11-2011, 13:59
Quello nel sito è l'IP del client bannato, non la lingua del gioco, quindi a meno che uno non usi un proxy russo (perché dovrebbe?) mi sa proprio che sono russi...

visto adesso la lista. non la trovavo;)
ho cercato anche sul battlelog quei pseudogiocatori e sono proprio russi

Blade4613
28-11-2011, 14:01
A bhe quelli che sanno sempre dove sei, semplicemente non si contano, dal gran che ce ne sono ! :doh:

ieri c'era uno che mi headshottava quasi sempre, usciva in prefire dagli angoli... e il moderatore del mio server diceva che non cittava... ma fuuu....

gd350turbo
28-11-2011, 14:02
visto adesso la lista. non la trovavo;)
ho cercato anche sul battlelog quei pseudogiocatori e sono proprio russi

Di solito mi faccio gli affari miei, ma ieri, in un server praticamente era un loop continuo, appena "nascevo" morivo un paio di secondi dopo ad opera del solito cheater appena iscritto e gia con 500.000 punti, ho segnalato la cosa all'EA e questa è la sua risposta:

Vorremmo farvi sapere che abbiamo ricevuto la vostra petizione e sono attualmente indagando. Grazie alla nostra politica sulla privacy, non possiamo contattarti riguardanti l'esito delle indagini, ma per favore certi che faremo prendere i provvedimenti opportuni.

jall1970
28-11-2011, 14:13
ciao nonnino e cia a tutti...
sti chittoni alla fine si stuferanno di rompere i maroni a chi gioca onestamente... speriamo che prima o poi escano gli slot riservati almeno in TT eviteremo l'ingresso a sti ladroniiiiiiiiiiii

a nonnino questas era se ci sei preparati per una super spam fest sulle scale della metro..... almeno racimolo un po di punti distribendo munizioniiiii:D :D

Wolfhask
28-11-2011, 14:15
bah quello è solo rompere i coglioni, se hanno messo le armi fanno parte del gameplay e basta (tra l'altro mi pare sia anche contro regolamento di fatto) di fatto i server cosi sono pochi per fortuna e li evitavo già su bc2

che poi quelli con le torce sono ben visibili quando corrono e l'invr devi essere in scope (dove perdi la vista laterale) senno è inutile, inoltre zooma o troppo, o troppo poco, e comunque l'ho usato un po e se hai la veste spect non si vede quasi il giocatore

che poi entrambe le cose possono rompere le balle vero (più che altro la torcia, l'invr godo che l'hanno messo senno sarebbe la fiera del camping nell'ombra estremo fidati), ma a me rompono le balle anche (anzi forse di più) i camper, i nabbi che crepano in continuo e occupano solo slot inutilmente, quelli che aspettano in base i mezzi senno non escono, gli spawnkiller, quelli che non spottano per non rischiare di perdere una kill e poi crepano e crepi tu di conseguenza, quelli che sono sempre altrove, quelli che vivono con l'rpg in mano, quelli che camperano con i mezzi sulla collina di caspian border, quelli con il mortaio, etc etc etc

ma gli spawnkiller sul respawn avversario sono davvero i più ritardati del mondo

e mi è capitato più di una volta di vederli

come si fa :D?!

prima photoshop e poi gravatar :D

venax
28-11-2011, 15:11
posto pure di qua

http://www.youtube.com/user/Battlefield?feature=grec_index
ahauahh

Blade4613
28-11-2011, 15:11
posto pure di qua

ahauahh

La ruspa da cantiere mi fà morire!!!XD

Vinnie
28-11-2011, 15:30
nei server protetti dal PB e girano sti chaters è dura giocare tranquilli

tipo così?

http://www.youtube.com/watch?v=LG6YH2xjkmg

Crystal Dragon
28-11-2011, 15:40
Sia l'irnv che la torcia stanno per essere pesantemente nerfati con la prossima patch, e entrambi sono vietati da tutte le competizioni (la torcia non da tutte tutte), quindi i motivi per kickare ci sono

ITA-Spotter
28-11-2011, 15:42
tipo così?

tI PREGO... DIMMI CHE NON è VERO... :doh: :cry:

threnino
28-11-2011, 15:45
tipo così?

bè ma....è noiosissimo... credo sia il cheat più stupido e "antisgamo" che abbiano mai inventato. che tristezza....:muro:

Sia l'irnv che la torcia stanno per essere pesantemente nerfati con la prossima patch, e entrambi sono vietati da tutte le competizioni (la torcia non da tutte tutte), quindi i motivi per kickare ci sono

puoi postare qualche news ufficiale sul fatto che nella prossima patch saranno nerfati e soprattutto degli esempi di CW nelle quali è ESPLICITAMENTE dichiarato "non usate NE' torce Ne' irnv"?

devil_mcry
28-11-2011, 15:45

che io sappia modificano solo la torcia perché si sono resi conto che avevano equipaggiato una batteria di fari da stadio anziché una torcia allo xenon

threnino
28-11-2011, 16:01
che io sappia modificano solo la torcia perché si sono resi conto che avevano equipaggiato una batteria di fari da stadio anziché una torcia allo xenon

quoto, più che ragionevole. E il nerfaggio dovrebbe essere banale. Di giorno è ininfluente, di notte la lasciano così com'è magari dimezzando il bagliore generato... non credo sia così difficile.

robertomorelli1986
28-11-2011, 16:05
bè ma....è noiosissimo... credo sia il cheat più stupido e "antisgamo" che abbiano mai inventato. che tristezza....:muro:

puoi postare qualche news ufficiale sul fatto che nella prossima patch saranno nerfati e soprattutto degli esempi di CW nelle quali è ESPLICITAMENTE dichiarato "non usate NE' torce Ne' irnv"?

Io continuo a dire che rimuovendo il K/D dalle statistiche tutto questo nemmeno succederebbe. Basterebbe lasciare il solo dato Vittorie/sconfitte, magari ancor più valorizzato (prevedendo ad esempio il numero di punti "bandiera" dentro ogni match) e vedresti tutto un altro gameplay. Non che molti diano effettivamente importanza al K/D in questo gioco, ma quei pochi bimbiminchia che cheattano per questo rovinano il gioco a molti altri.

Sul nerf di IRNV e torcia l'ha detto zhinto che nella prossima patch verranno toccati. La torcia ci sono anche già gli screen di come sarà (ti prego, non me li far cercare nel mare magnum delle news). L'IRNV non si sa ancora come sarà, ma probabilmente vedrai una sorta di ritorno a quello della Beta, dove non era tutto verde tranne i soldati, ma anche lo sfondo e buona parte dello schema erano tutti colorati di rosso/arancio, rendendolo molto difficile da usare (e infatti non lo usava nessuno)

threnino
28-11-2011, 16:11
Io continuo a dire che rimuovendo il K/D dalle statistiche tutto questo nemmeno succederebbe. Basterebbe lasciare il solo dato Vittorie/sconfitte, magari ancor più valorizzato (prevedendo ad esempio il numero di punti "bandiera" dentro ogni match) e vedresti tutto un altro gameplay. Non che molti diano effettivamente importanza al K/D in questo gioco, ma quei pochi bimbiminchia che cheattano per questo rovinano il gioco a molti altri.

Rimuovendo il K/D dalle statistiche avresti probabilmente un miglioramento nel gameplay, ma coi cheat c'entra poco o niente. I cheat continueranno ad esserci sempre e costantemente (purtroppo!).

Sul nerf di IRNV e torcia l'ha detto zhinto che nella prossima patch verranno toccati. La torcia ci sono anche già gli screen di come sarà (ti prego, non me li far cercare nel mare magnum delle news). L'IRNV non si sa ancora come sarà, ma probabilmente vedrai una sorta di ritorno a quello della Beta, dove non era tutto verde tranne i soldati, ma anche lo sfondo e buona parte dello schema erano tutti colorati di rosso/arancio, rendendolo molto difficile da usare (e infatti non lo usava nessuno)

Nella beta non ho giocato così tanto da ottenere l'irnv, magari mi guardo qualche video per capire come era e quindi come dovrebbe tornare ad essere.

jall1970
28-11-2011, 16:33
macche nerfare l'IRNV....................
anzi... io proporrei un mirino ancora piu potente... magari che metta in risalto solo i nemici e che abbia un auto lock sui nemici e che configuri un fuoco automatico appena si muovono...
hahahahahahah
o scherzo.... non mi crocifiggete

futu|2e
28-11-2011, 16:38

Se non vuoi gente sul tuo server che usa determinati gadget lo si blocca via
server, non si caccia la gente che non lo sa / ignora / o non legge la chat.

UPILU
28-11-2011, 16:38
tipo così?

http://www.youtube.com/watch?v=LG6YH2xjkmgSI :D

vasti
28-11-2011, 16:50
tipo così?

segnalatelo: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/S1LenT1337/#

Fifagi
28-11-2011, 17:10

sono russi o hanno il gioco con la chiave russa ?

No, perché molti cheaters italiani (ed europei in generale) hanno comprato la key russa e poi i cheat :muro:

ITA-Spotter
28-11-2011, 17:24

No, perché molti cheaters italiani (ed europei in generale) hanno comprato la key russa e poi i cheat :muro:

Quindi io che ho la key russa sarei un cheater? :mbe:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/ITA-Spotter/

Beh, vuol dire che son proprio nabbo se gioco così con i cheat... :D

tribalspirit
28-11-2011, 17:24

ma non spariamo cavolate per favore
la maggior parte di chi ha preso la key russa lo ha fatto solo perchè non riteneva equo comprare a prezzo pieno un gioco in uno stato di sviluppo così indecente, bc2 ci è bastato e non ci facciamo prendere per il **** un'altra volta

inoltre uno può settarsi il paese di origine come vuole e dove vuole: io risulto italiano nel battlelog, ma ho il gioco in inglese, la key russa e l'ea account americano per approfittare delle varie promo e dogtag esclusive :asd:

in realtà i cittoni non sono mai tanti... più che altro sono programmatori che sviluppano gli hack e li "testano" bruciando cdkey a gogo, quindi la maggior parte sono tentativi falliti. Oppure sono retate dovute ad un improvviso aggiornamento del pb.

se si può procurarsi il gioco sottoprezzo è solo un bene, magari alla ea capiscono che le cose vanno fatte meglio

street
28-11-2011, 17:26
segnalatelo: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/S1LenT1337/#

ricordo di averci giocato contro qualche giorno fa. è quello del video?

cagnaluia
28-11-2011, 17:31
a me crasha ogni 2x3.... su win7 32bit

domanda: voi dove lo fate girare?

win7 32bit
win7 64bit

cambia qualcosa?

per i sistemi a 64bit, bf3 è ottimizzato o solo supportato?

vasti
28-11-2011, 17:32
ricordo di averci giocato contro qualche giorno fa. è quello del video?

si

nonno1977
28-11-2011, 17:32
ciao nonnino e cia a tutti...
sti chittoni alla fine si stuferanno di rompere i maroni a chi gioca onestamente... speriamo che prima o poi escano gli slot riservati almeno in TT eviteremo l'ingresso a sti ladroniiiiiiiiiiii

a nonnino questas era se ci sei preparati per una super spam fest sulle scale della metro..... almeno racimolo un po di punti distribendo munizioniiiii:D :D

ci saro' sicuramente:D :D

scusa vinnie se ti ho mollato di colpo prima ma dovevo tirar fuori i pcb dall'acido. me ne ero dimenticato :cry: :cry:

chiuso OT

comunque in questi giorni trovo meno cittoni in giro per i server. e vedo molti "top gamer" con statistiche azzerate.

nonno1977
28-11-2011, 17:45

da quello che ho capito non puoi farlo al momento altrimenti il server diventa unranked

devil_mcry
28-11-2011, 17:57
da quello che ho capito non puoi farlo al momento altrimenti il server diventa unranked
per forza perchè è vietato (direttamente o indirettamente) da DICE

One of the biggest choices which a server administrator has to make is, whether to run the server in Ranked or Unranked mode.
In Ranked mode, player progression is tracked on EAs master servers. Weapons are unlocked by playing the game. Player progression is also visible on Battlelog. The server administrators will have to abide by the Battlefield Rules of Conduct.

se le cose ci sono non c'è motivo di bloccarle, senno DICE non le avrebbe introdotte nel gameplay, per quanto noiose siano

per altro, questa tipologia di comportamento finisce che porterà provvedimenti da parte di DICE come è capitato qualcosa di simile in altri giochi passati

Videoxon
28-11-2011, 18:02
http://g.bf3stats.com/pc/TxO-BuzzKillv3/Goonet.png

quale joystick consigliate ?

pensavo a questo Thrustmaster Joystick T.16000

http://www.redcoon.it/res/shop/cataloge/product_450/B243164.jpg

che vi sembra ?

http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png

Crystal Dragon
28-11-2011, 18:02

GameSpy: One of the longest threads on the BF3 forums at the moment regards the IRNV scope, which many say is incredibly overpowered. Is this something Dice is aware of, and are looking to change? Why was it altered from the beta version, which wasn't so useful?

Karl Magnus Troedsson: Based on player feedback, we have made some tweaks to the IRNV scope to make it more balanced with the rest of the accessories in the game. The change is planned to go into a future update of Battlefield 3, and we will have more details on this update at a later date. In general, balance issues are always a hot topic for a game that attracts competitive players. We take all balance feedback very seriously, and we strive to make sure that when we make any change it is always an improvement to the overall game. This means being very careful when we make changes so we don't over react. Battlefield 3 is a living game, and we intend to support it with balance and technical updates.

fonte: http://uk.pc.gamespy.com/articles/121/1212679p1.html

Hi there!

According to the big Battlefield 3 survey we will follow your opinion and ban the weapon attachments: IRNV and flahslight!

These weapons are banned in ALL LADDERS and Cups right away. So if you use weapons with that attachments, you will risk to get Penalty Points and/or a Default win against your team.

This new rule is LIVE for the 8on8 Conquest, 4on4 Squad Rush, 8on8 Conquest Opening Cup and the Go4BF3 Series with all its cups.

If you see an opponent killing you with those attachments you are allowed to open a protest AFTER the match. Your Admin Team will help you out. If you're fine with it... just play on or make an agreement with your opponent before the match starts to allow this attachements.

If more of you will vote for other rules in the survey, we may change the rules again. Belongs on the votes etc.

Stay fresh and have fun fragging through our Cups and Ladders!

fonte: http://www.esl.eu/eu/bf3/go4bf3/cup_1/forum/2674/25187/986948/

Raga come fate a dire che l'irnv non equivalga ad un hack, se mettevano l'aimbot come perk non vi sareste lamentanti?

nonno1977
28-11-2011, 18:04
da come la vedo io non è vietato.

ti danno pero' la scelta:
server con impostazione DICE = ranked
server come vuoi tu = unranked.

mi pare una limitazione un po' assurda. nel senso che se un gruppo di amici vuole giocare senza tutto e fare a chi arriva prima da una parte all'altra della mappa dovrebbe essere in grado di farlo restando cmq ranked.

devil_mcry
28-11-2011, 18:14
http://g.bf3stats.com/pc/TxO-BuzzKillv3/Goonet.png

quale joystick consigliate ?

pensavo a questo Thrustmaster Joystick T.16000

http://www.redcoon.it/res/shop/cataloge/product_450/B243164.jpg

che vi sembra ?

http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png

uhm configurare un joystick non è troppo facile, mio fratello ha avuto casini
ti consiglio di prendere un logitech che c'è pagine indietro il profilo di configurazione

rischi altrimenti che non riesci ad usarlo

BLACK-SHEEP77
28-11-2011, 18:41
adoro questo server, fast veicoli e doppi XP:D

http://i.imgur.com/7cSdO.png

Murphy
28-11-2011, 18:44

win7 32bit
win7 64bit

cambia qualcosa?

sui sistemi a 32bit c'è da settare una variabile sul SO, vai nel thread tecnico prima pagina che è spiegato.

io avendo il 64bit non ho problemi. cmq il processo è a 32bit.

Murphy
28-11-2011, 18:45
adoro questo server, fast veicoli e doppi XP:D

http://i.imgur.com/7cSdO.png

ma sarà ranked? oppure doppi xp ma non servono a niente?

inrv serve a scovare i coddari camperoni che usano i bug della mappa. altrimenti quelli che giocano a bf3 stanno sempre in movimento non stanno a mettere le tende sullo stesso punto.

volete sapere come si fa a sapere che sono coddari? perchè di solito non sono in nessuna squadra e stanno un'intera mappa a camperare nello stesso punto. :-p

david-1
28-11-2011, 19:02

win7 32bit
win7 64bit

cambia qualcosa?

Fai come descritto qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36431000&postcount=2920

Balthasar85
28-11-2011, 19:10
Ragazzi una domanda: oggi ho cominciato a giocare a BF3 (w7 64bit + i3 380m + gt540) ma dopo 5 o 6 minuti di gioco il portatile si spegne da solo, i drive nvidia sono aggiornati, cosa può essere? Solo a me capita?

CIAWA

cagnaluia
28-11-2011, 19:15
grazie, certamente dalla valsugana !!! :D

devil_mcry
28-11-2011, 19:20
Ragazzi una domanda: oggi ho cominciato a giocare a BF3 (w7 64bit + i3 380m + gt540) ma dopo 5 o 6 minuti di gioco il portatile si spegne da solo, i drive nvidia sono aggiornati, cosa può essere? Solo a me capita?

CIAWA

controlla le temp

UPILU
28-11-2011, 19:26
Sia l'irnv che la torcia stanno per essere pesantemente nerfati con la prossima patch, e entrambi sono vietati da tutte le competizioni (la torcia non da tutte tutte), quindi i motivi per kickare ci sonohttp://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/KapaTeJlb_cyka/

segnalatelo: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/S1LenT1337/#http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/KapaTeJlb_cyka/

ricordo di averci giocato contro qualche giorno fa. è quello del video?e queato il tipo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/KapaTeJlb_cyka/

david-1
28-11-2011, 19:29
inrv serve a scovare i coddari camperoni che usano i bug della mappa. altrimenti quelli che giocano a bf3 stanno sempre in movimento non stanno a mettere le tende sullo stesso punto.

volete sapere come si fa a sapere che sono coddari? perchè di solito non sono in nessuna squadra e stanno un'intera mappa a camperare nello stesso punto. :-p

Bè, non è vero.
Io ho cominciato da pochissimo a BF e ho usato l'INRV una sola volta, ieri, prchè ho ammazzato uno a cui l'ho rubato.
Da un vantaggio ENORME in battaglia in qualsiasi condizione. Innanzitutto vedi gente nascosta dietro cespugli o bancali di roba solo perchè lascia fuori 5 cmq di corpo, quindi aspetti un attimo e appena butta fuori la testa tu già lo sai e aspetti.
Inoltre vedi gli avversari muoversi furtivamente dove non avresti potuto... è innaturale dai.

Quante volte me ne sto ben nascosto dietro qualcosa, alzo la testa e VERAMENTE in tempo zero PAFF colpo in testa e son morto.
Perchè? Perchè c'era uno con l'INRV che mi aspettava. Con un altro mirino non sarebbe successo....

In quei 5 minuti con quel mirino ho fatto 5/6 kill su 8 o 9 complessive dell'intera sessione.

Murphy
28-11-2011, 19:41
Bè, non è vero.
Io ho cominciato da pochissimo a BF e ho usato l'INRV una sola volta, ieri, prchè ho ammazzato uno a cui l'ho rubato.
Da un vantaggio ENORME in battaglia in qualsiasi condizione. Innanzitutto vedi gente nascosta dietro cespugli o bancali di roba solo perchè lascia fuori 5 cmq di corpo, quindi aspetti un attimo e appena butta fuori la testa tu già lo sai e aspetti.
Inoltre vedi gli avversari muoversi furtivamente dove non avresti potuto... è innaturale dai.

Quante volte me ne sto ben nascosto dietro qualcosa, alzo la testa e VERAMENTE in tempo zero PAFF colpo in testa e son morto.
Perchè? Perchè c'era uno con l'INRV che mi aspettava. Con un altro mirino non sarebbe successo....

In quei 5 minuti con quel mirino ho fatto 5/6 kill su 8 o 9 complessive dell'intera sessione.

vedi che non sto dicendo niente di di verso. il vantaggio lo da, se poi sei in un server dove nessuno campera forse è meglio avere la visione periferica che ti danno gli altri mirini.

Balthasar85
28-11-2011, 19:47
controlla le temp
Un consiglio su come fare? Conoscevo il nvidia tools ma non capisco se non lo rilasciano più o meno.
Comunque solo con BF3 mi capita questo, Con Crysis WH/2, Fallout 3/NV, CoD4/5, Metro2033, L4D 2 e tanti altri non ho mai avuto problemi simili. :confused:

CIAWA

SiR.OnLy
28-11-2011, 20:03

è quello che dico anche io!

a me non mi da fastidio che non si possa usare qualcosa.. mi da fastidio che mi kickano quando questa limitazione non c'è scritta nel nome del server.. qualche volta la scrivono nella chat e basta.. ma la chat sappiamo tutti che non si legge quasi mai data la posizione in cui è..

è questo che mi fa incazzare!
dite alla dice di mettere una limitazione tramite server di alcune tipologie di armi e non mi incazzo più <.<

Crystal Dragon
28-11-2011, 21:02

a me non mi da fastidio che non si possa usare qualcosa.. mi da fastidio che mi kickano quando questa limitazione non c'è scritta nel nome del server.. qualche volta la scrivono nella chat e basta.. ma la chat sappiamo tutti che non si legge quasi mai data la posizione in cui è..

dite alla dice di mettere una limitazione tramite server di alcune tipologie di armi e non mi incazzo più <.<

lol nel nome del server? e pensi che uno che non legga la chat legga quello? :asd:

Oo=Alex=oO
28-11-2011, 21:02

LA CHAT è veramente triste in sto gioco...copre metà schermo -.-

Fifagi
28-11-2011, 21:05
ma sarà ranked? oppure doppi xp ma non servono a niente?

in realtà i camperoni io li ho trovati molto di più in bf2 e bc2 che nei vari cod.
In cod quello che invece trovo sono quelli che zompettano da tutte le parti e che ti accoltellano, anche al volo -.- (cosa che odio molto di più dei camperoni, in quanto cmq giocare in modo camper è realistico, mentre invece saltellare come un grillo con 100 kg di equipaggiamento o uccidere con una coltellata di striscio no)

Max775
28-11-2011, 21:08
Bè, non è vero.

Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi, il che non e' poco in un gioco come BF3. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!

Crysis90
28-11-2011, 21:11
posto pure di qua

ahauahh

La ruspa da cantiere mi fà morire!!!XD

Quoto, assolutamente fantastico!!!! :eek:

Fifagi
28-11-2011, 21:12
Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!

io non sono invece d'accordo al fatto che l'INRV vada bene così com'è...non perché non si dovrebbe usare, ma perché dovrebbe funzionare come nella realtà, ed invce qui in BF3 funziona più come un wallhack che come un INRV (lo avete provato un INRV, almeno?)

Ecco, se lo sistemassero, in modo che ti faccia vedere come nella realtà allora sarebbe perfetto...ma se deve funzionare come un cheat, facendo diventare fosforescenti i personaggi anche a 300 metri, con fonti di calore vicine a noi più scure, allora è meglio che lo togliessero del tutto!

Io sono SEMPRE dell'idea che le cose devono essere fatte bene, altrimenti è meglio non farle!

Oo=Alex=oO
28-11-2011, 21:14
Sta storia dell'INRV e' stata esagerata fuori misura. Sicuramente aiuta in certe situazioni, ma comunque perdi completamente la visione laterale quando lo usi, il che non e' poco in un gioco come BF3. Da come ne parlano alcuni sebra quasi che sia una garanzia di invicibilita'. Secondo me va benissimo com'e' e lo considero la cura ideale ai soliti camper, ben venga!

anche i camper lo usano per curare chi corre :stordita:

Oo=Alex=oO
28-11-2011, 21:16
mentre invece saltellare come un grillo con 100 kg di equipaggiamento o uccidere con una coltellata di striscio no)

ma è divertente :D

devil_mcry
28-11-2011, 21:26
io non sono invece d'accordo al fatto che l'INRV vada bene così com'è...non perché non si dovrebbe usare, ma perché dovrebbe funzionare come nella realtà, ed invce qui in BF3 funziona più come un wallhack che come un INRV (lo avete provato un INRV, almeno?)

Ecco, se lo sistemassero, in modo che ti faccia vedere come nella realtà allora sarebbe perfetto...ma se deve funzionare come un cheat, facendo diventare fosforescenti i personaggi anche a 300 metri, con fonti di calore vicine a noi più scure, allora è meglio che lo togliessero del tutto!

Io sono SEMPRE dell'idea che le cose devono essere fatte bene, altrimenti è meglio non farle!
non funziona come il wallhack non diciamo cazzate dai
se il nemico è dietro a qualcosa non lo vedi
fermo restando che il wallhack non è nemmeno quello

BLACK-SHEEP77
28-11-2011, 21:33
stasera a Light ho fatto 3 headshot di fila con il cecchino che se li ricorderà x tutta la vita :D e rosicava pure :ahahah:

Vinnie
28-11-2011, 21:50
stasera a Light ho fatto 3 headshot di fila con il cecchino che se li ricorderà x tutta la vita :D e rosicava pure :ahahah:

Usavi i glitch delle rocce.
Ovviamente non si riesce a capire mentre lo si sta usando, è capitato anche a me di usarlo senza rendermene conto.
Capita che se sei dietro ad una roccia leggermente in salita (per te che stai sparando), sdraiato, dall'altra parte ti si vede benissimo ma non ti si riesce ad uccidere perchè la texture non copre completamente il solido e non solo. Dalla tua parte il solido lo attraversi, dall'altra parte NO.
Ecco spiegato il perchè ;)
Ho provato pure io da altra posizione a killarti ma non c'era verso, non ti eri accorto di me, e difficilmente sbaglio il colpo :)

Chaykin
28-11-2011, 21:54
Io trovo che i primi fucili semiautomatici del cecchino siano veramente ottimi sulla medie distanze, su mappe molto aperte fanno il loro dovere.

mircocatta
28-11-2011, 21:56
domanda:
ho segnalato due presunti cheater...loro vedono che io li ho segnalati? :D spero di no ahhaha

erano troppo "forti"... correvano e facevano balzi decisamente fuori dal normale e uno di loro due non moriva mai e in compenso ti killava in 2 colpi di numero (io per tirarlo giù una volta ho dovuto scaricare un caricatore intero, davanti a lui)

spero che non fosse colpa del mio lag ma a me apparivano decisamente dei cheater..anche perchè erano dello stesso clan, qui i nomi:

[XP]gregoolec
[XP]3ester

DooM1
28-11-2011, 22:00
domanda:
ho segnalato due presunti cheater...loro vedono che io li ho segnalati? :D spero di no ahhaha

erano troppo "forti"... correvano e facevano balzi decisamente fuori dal normale e uno di loro due non moriva mai e in compenso ti killava in 2 colpi di numero (io per tirarlo giù una volta ho dovuto scaricare un caricatore intero, davanti a lui)

spero che non fosse colpa del mio lag ma a me apparivano decisamente dei cheater..anche perchè erano dello stesso clan, qui i nomi:

[XP]gregoolec
[XP]3ester
Boh ma l'immortalità non mi pare un cheat :D
Se appartenevano a un clan mi dà da pensare che fossero solo skillati.
Poi però non si può mai dire...

Snakect93
28-11-2011, 22:27
era in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36423321&postcount=2751

ho seguito le istruzioni ma ora nn si apre più neanche il gioco :S

mircocatta
28-11-2011, 22:27
Boh ma l'immortalità non mi pare un cheat :D
Se appartenevano a un clan mi dà da pensare che fossero solo skillati.
Poi però non si può mai dire...

invece andare in giro come conigli? ;)

Crystal Dragon
28-11-2011, 22:37

http://i166.photobucket.com/albums/u100/takashi73/screen010.png
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/121/1212679/IRNV_1321481395.jpg

trova le differenze

BLACK-SHEEP77
28-11-2011, 22:46
Usavi i glitch delle rocce.
Ovviamente non si riesce a capire mentre lo si sta usando, è capitato anche a me di usarlo senza rendermene conto.
Capita che se sei dietro ad una roccia leggermente in salita (per te che stai sparando), sdraiato, dall'altra parte ti si vede benissimo ma non ti si riesce ad uccidere perchè la texture non copre completamente il solido e non solo. Dalla tua parte il solido lo attraversi, dall'altra parte NO.
Ecco spiegato il perchè ;)
Ho provato pure io da altra posizione a killarti ma non c'era verso, non ti eri accorto di me, e difficilmente sbaglio il colpo :)

i colpi arrivavano, ma sopra la mia testa però.
Non ero in mezzo alle texture delle rocce ma ero dietro le rocce e sparavo da una piccola fessura tra 2 rocce.

Vinnie
28-11-2011, 22:48
i colpi arrivavano, ma sopra la mia testa però.
Non ero in mezzo alle texture delle rocce ma ero dietro le rocce e sparavo da una piccola fessura tra 2 rocce.

Arrivavano sopra perchè dritti sulla fronte si fermavano su una texture per noi invisibile :)

threnino
28-11-2011, 22:50

trova le differenze

1- il nemico non è nascosto dietro un oggetto ma è in piena vista
2- l'IRNV non ha zoom, mentre l'hack è stato usato su un fucile da cecchino 8x

Comunque verrà nerfato, come mi hai fatto notare, quindi siamo tutti felici.

devil_mcry
28-11-2011, 22:55

trova le differenze

ma hai letto almeno?
inoltre quando va dietro ad un muro non lo vedi più

senza considerare che con la veste spect non si vede così ma piuttosto di tirar acqua al proprio mulino...

e appare quello c'e cmq una bella differenza. non lo vedi così a momenti nemmeno se lo hai davanti

Crystal Dragon
28-11-2011, 23:13
ma hai letto almeno?
inoltre quando va dietro ad un muro non lo vedi più

senza considerare che con la veste spect non si vede così ma piuttosto di tirar acqua al proprio mulino...

e appare quello c'e cmq una bella differenza. non lo vedi così a momenti nemmeno se lo hai davanti

Ah beh allora se quando va dietro un muro sparisce è tutto ok :asd: ma che ragionamenti sono, è un wallhack perchè ti permette di vedere attraverso luce, sole, polvere, fumo, foglie e spesso attraverso oggetti causa porzioni di corpo che spuntano ma che normalmente non sarebbero visibili grazie alla mimetica, è un vantaggio inaccettabile che compromette il gameplay e non offre contromisure adatte, un nabbo che campera in un corridoio della metro con quel coso può tenere a distanza squadre intere. La differenza tra quello ed un cheat a pagamento è una, quando vai completamente dietro un muro sparisci, basta, ora che ci penso hai anche l'effetto di un altro cheat che è il nosky, il quale fa vedere il cielo nero.

SiR.OnLy
28-11-2011, 23:20
Ah beh allora se quando va dietro un muro sparisce è tutto ok :asd: ma che ragionamenti sono, è un wallhack perchè ti permette di vedere attraverso luce, sole, polvere, fumo, foglie e spesso attraverso oggetti causa porzioni di corpo che spuntano ma che normalmente non sarebbero visibili grazie alla mimetica, è un vantaggio inaccettabile che compromette il gameplay e non offre contromisure adatte, un nabbo che campera in un corridoio della metro con quel coso può tenere a distanza squadre intere. La differenza tra quello ed un cheat a pagamento è una, quando vai completamente dietro un muro sparisci, basta, ora che ci penso hai anche l'effetto di un altro cheat che è il nosky, il quale fa vedere il cielo nero.

ANDIAMO a lamentarci dai marine che lo usano in guerra e quindi wallacccccckaaaano anche in real life!

Crystal Dragon
28-11-2011, 23:23
ANDIAMO a lamentarci dai marine che lo usano in guerra e quindi wallacccccckaaaano anche in real life!

bilanciamento > realismo, se dovessimo guardare al realismo, un fante non potrebbe più giocare, perchè un tank può resistere a più di 8 rpg, un elicottero potrebbe far fuori tutti senza entrare nella mappa, ed i jet passerebbero il tempo a sganciare bombe a grappolo passando a velocità tali da essere inattaccabili.

SiR.OnLy
28-11-2011, 23:51
bilanciamento > realismo, se dovessimo guardare al realismo, un fante non potrebbe più giocare, perchè un tank può resistere a più di 8 rpg, un elicottero potrebbe far fuori tutti senza entrare nella mappa, ed i jet passerebbero il tempo a sganciare bombe a grappolo passando a velocità tali da essere inattaccabili.

ma ti hanno killato da piccolo con un invr che provi questo odio profondo?

Fifagi
28-11-2011, 23:54
ma è divertente :D

mica tanto...anzi...

sicuramente mi sono espresso male,
però rimane il discorso che come INRV è fatto veramente male.
un INRV non funziona così...non ti fa brillare gli avversari di luce proprio anche se accanto hai delle fiamme !
Non ti va vedere benissimo una mina messa in mezzo ad una fonte di calore...

Ripeto, se devono fare una cosa, che almeno venga fatta per bene, altrimenti è meglio non farla, ed l'INRV è fatto male, come sono fatte male le torce che abbagliano anche in pieno giorno a 20 mentri di distanza e continuano ad abbagliare anche per mezz'ora, come se l'occhio non fosse capace a restringere la pupilla !

tu abbia provato un INRV prima di scrivere sta cosa?
Perché se lo avessi provato noteresti abbastanza velocemente che l'effetto non è lo stesso...

SiR.OnLy
29-11-2011, 00:23
tu abbia provato un INRV prima di scrivere sta cosa?
Perché se lo avessi provato noteresti abbastanza velocemente che l'effetto non è lo stesso...

si mio padre è un marine, mio nonno era il capo della marina militare americana e io per hobby vado ogni tanto in guerra.. LOL

mamma mia oh.. ma cambiate gioco santa polenta.. o prendetevi una camomilla..

mai uno che scrive: cavolo che bello sto bf3!

sempre a rompere le balle <.<

Crystal Dragon
29-11-2011, 00:29
si mio padre è un marine, mio nonno era il capo della marina militare americana e io per hobby vado ogni tanto in guerra.. LOL

lol, allora per parcondicio ammetto che i missimi aria-aria sugli eli sono stati una buona aggiunta :asd:

Yellow13
29-11-2011, 00:33

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fifagi
29-11-2011, 00:36

se ti vai a leggere le ultime 10 pagine (o più) non credo di essermi lamentato molto, quindi non capisco perché MI dici di cambiare gioco o prendermi una camomilla.

Mi pare solamente di aver fatto una critica *costruttiva*, ovvero dicendo che l' INRV è fatto male e che secondo me sarebbe meglio "aggiustarlo"/sistemarlo, perché (in generale) reputo che una casa SE fatta debba essere fatta bene, altrimenti è meglio non farla ed usare le proprie energie per fare UN'ALTRA cosa FATTA BENE

P.S. cmq oggi dopo molto tempo ho rigiocato in metro alla modalità conquest...ho messo l'IRNV che non avevo più usato dopo la prima partita in cui l'avevo usato: bè con l' IRNV ho killato persone che non avrei MAI visto (neppure con il vero IRNV ^^), mantenendo un rateo k/d di 5x (ho ucciso qualcosa come 30 persone) e cmq lo utilizzavano il 90% delle persone <.<
La cosa strana è che se qualcuno mi puntava una torcia in faccia, con lIRNV mi dava pure meno fastidio -.-

cmq conquest in metro è peggio del peggiore CoD: molto meno pensato, più frenetico e "casuale" !!!
Saranno 2 settimane che non toccavo più BF3, per giocare con gli amici che hanno comprato MW3 (perche ha più modalità online)...e, me lo ricordavo meglio BF3 <.<
Durante 'ste settimane a MW3 (mai giocato però a deatchmatch a squadre, ma solo a squadre tattico) mi lamentavo con i miei amici cercando di farli passare a BF3, dicendo che è più tattico e pensato...più simulativo... ma dopo queste 4 partite a Metro...oddio...

hamham
29-11-2011, 01:06
riguardo l'INVR, sono andato a googolare un po' e guardate che ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=zGXbgWqpiUw&feature=related

a me sembra che in BF3 quest'accessorio rispecchi piuttosto fedelmente quello che è allo stato dell'arte... si vede chiaramente che lo usano anche di giorno e l'effetto visivo finale, con la combinazione dei filtri per la visione ad infrarosso più quella termica, è molto ma molto vicino a quello che abbiamo in game... anzi, a volte sembra molto più accentuato nel video che nel gioco....

non trovate?

Blade4613
29-11-2011, 01:21
se devo essere sincero, l'irnv per me non da molto vantaggio come dite, anzi sono morto più volte per via di una torcia puntata AI MIEI PIEDI che per mano di un'arma con irnv!

Fifagi
29-11-2011, 01:22
riguardo l'INVR, sono andato a googolare un po' e guardate che ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=zGXbgWqpiUw&feature=related

a me sembra che in BF3 quest'accessorio rispecchi piuttosto fedelmente quello che è allo stato dell'arte... si vede chiaramente che lo usano anche di giorno e l'effetto visivo finale, con la combinazione dei filtri per la visione ad infrarosso più quella termica, è molto ma molto vicino a quello che abbiamo in game... anzi, a volte sembra molto più accentuato nel video che nel gioco....

non trovate?

in realtà quello del tuo video non è proprio l' IRNV, ma il ENVG.
è praticamente uno step avanzato dell; IRNV...in pratica all'IRNV vie è una sorta di seconda gestione dell'immagine che riesce a "riconoscere" delle differenze di temperature ed associarle all'immagine e metterle in evidenza.
IRNV, invece, è la visione notturna a raggi infrarossi...

se devo essere sincero, l'irnv per me non da molto vantaggio come dite, anzi sono morto più volte per via di una torcia puntata AI MIEI PIEDI che per mano di un'arma con irnv!

probabilmente vero ^^

secondo me sono tuttè due da sistemare ^^
la torcia come potenza in pieno giorno e come DURATA dell'effetto *gli occhi si abituano);
l'IRNV come effetto...o gli cambiano nome e lo chiamano visore termico o ENVG (che dovrebbe avere insieme i vantaggi dei due)

con l'IRNV la visione sarebbe questa http://www.youtube.com/watch?v=nx0ggSL8CkU&feature=related

.+sl4yer+.
29-11-2011, 01:33
thermal vs night vision (http://www.youtube.com/watch?v=rAvnMYqj2c0&feature=related)

Blade4613
29-11-2011, 01:46
in realtà quello del tuo video non è proprio l' IRNV, ma il ENVG.
è praticamente uno step avanzato dell; IRNV...in pratica all'IRNV vie è una sorta di seconda gestione dell'immagine che riesce a "riconoscere" delle differenze di temperature ed associarle all'immagine e metterle in evidenza.
IRNV, invece, è la visione notturna a raggi infrarossi...

probabilmente vero ^^

secondo me sono tuttè due da sistemare ^^
la torcia come potenza in pieno giorno e come DURATA dell'effetto *gli occhi si abituano);
l'IRNV come effetto...o gli cambiano nome e lo chiamano visore termico o ENVG (che dovrebbe avere insieme i vantaggi dei due)

con l'IRNV la visione sarebbe questa http://www.youtube.com/watch?v=nx0ggSL8CkU&feature=related
ma alla fine i giochi vengono resi peggiori per colpa della gente che si lamenta... in black ops hanno ridotto il danno dell'ak 74u, in mw2 hanno ridotto la portata dei model, qui hanno praticamente messo il g3a3 al pari di un m4, che uno usa munizioni 7.62 l'altro 5.56 chissà perchè fà più danno, alla fine, non serve lamentarsi, se vedete che i nemici vanno bene con esse, usatele anche voi, non è un privilegio solo loro

Fifagi
29-11-2011, 02:27
ma alla fine i giochi vengono resi peggiori per colpa della gente che si lamenta... in black ops hanno ridotto il danno dell'ak 74u, in mw2 hanno ridotto la portata dei model, qui hanno praticamente messo il g3a3 al pari di un m4, che uno usa munizioni 7.62 l'altro 5.56 chissà perchè fà più danno, alla fine, non serve lamentarsi, se vedete che i nemici vanno bene con esse, usatele anche voi, non è un privilegio solo loro

secondo me invece il gioco e le armi dovrebbero essere fate bene, punto e basta.
Il fucile a pompa in BC2 fa(ceva) SCHIFO da quanto è forte...ovvio che tutti lo possono usare, rimane comunque fatto male (con l'equipaggiamento giusto one-shotti da distanze assiderali meglio con lui che con il fucile da cecchino) !

Non è che il fatto che possano usarlo gli altri ed anche io/tu sistemi la cosa, eh!
Purtroppo non è stato corretto, ma se lo avessero corretto, rendendo la sua efficacia più veritiera e corretta secondo me me sarebbe stata una cosa positiva e non negativa !

Quindi la cosa migliore è che le armi siano bilanciate rispetto alla controparte reale, perché non è che se c'è un'arma (o accessorio) fatta sbagliata il fatto che come la utilizzano gli altri la posso utilizzare anche io allora quest'arma diviene automaticamente un'arma fatta ad opera d'arte...anzi...

Murphy
29-11-2011, 07:03
sempre a rosikare !:D

cmq dai metro conquest non si può vedere, e non lo puoi giudicare da questa mappa.

metro va bene solo pe ril rush.

mircocatta
29-11-2011, 07:40
ma perchè vi lamentate tanto dell'irvn?

ok, su alcune mappe può fare la differenza (metro, che non gioco mai e forse un po davaman park) ma nella maggior parte lo trovo solo un "finto" aiuto... cioè, non ho bisogno di quello per vedere chi c'è a schermo, su 100 soldati che mi potrebbe scovare l'irvn 95 li avrei visti anche ad occhio nudo, e tra tutte, preferisco montare un mirino 4x, perchè se ne trovo 100 sono comunque svantaggiato dalla poca mira che mi garantirebbe..

quelli che mi preoccupano sono quelli che arrivano dai fianchi o da dietro, e neanche l'irnv ci può fare niente..

io l'ho sbloccato in un arma ma non lo uso, non perchè "lo trovo sgravo quindi per protesta non lo uso" ma solo perchè non mi è utile

mattxx88
29-11-2011, 08:00
da un po di pagine a sta parte leggo solo lamentele per infrarossi, armi nerfate, camper appostati in mezzo ai cespugli ecc ecc
scusate una domanda eh, ma in guerra voi correreste in giro come assatanati che tanto respawnate alla base se vi killano? :asd:
e poi è un gioco alla fine.. prendetelo come viene o sennò giocate ad altro scusate, nessuno viobbliga a bf3.
ci sono moltissime cose che lo distolgono dalla guerra vera ma daun gioco non posso di certo pretendere la perfezione assoluta.
se amate tanto la guerra c'e la legione straniera, vorrei vedere se vi lamentaste tanto per la realta se foste in guerra veramente.. poi forse la ritenete troppo "vera" :D

arwar
29-11-2011, 08:01

Di grazie alle hitbox fatte alla caxxo sennò li non avevi neanche il tempo di starci, visto che ti sparavo sempre alla testa ma prendevo il muro invisibile. Se mi uccidi in 1v1 allora ti potrai vantare, ma uccidermi da glitchato (anche se non lo sapevi forse) è una cosa facilissima, visto che non ti possono colpire.

mattxx88
29-11-2011, 08:15
ad ogni modo, ho il battlelog in inglese, si puo avere anche in italiano volendo?

mircocatta
29-11-2011, 08:21
thermal vs night vision (http://www.youtube.com/watch?v=rAvnMYqj2c0&feature=related)

molto interessante

si deduce che l'IRNV di battlefield3 è invece l'ENVG.

mircocatta
29-11-2011, 08:31
che polli quelli che mettono i video dei cheat in rete...

qausi quasi stasera faccio spolvero, cerco in rete i video e li segnalo dal battlelog :D

voi sapete come si fa a segnalare vero?
per chi no lo sapesse:
http://bf3italia.com/forum/viewtopic.php?p=3913

il terzo metodo è il più veloce

jall1970
29-11-2011, 08:37
Di grazie alle hitbox fatte alla caxxo sennò li non avevi neanche il tempo di starci, visto che ti sparavo sempre alla testa ma prendevo il muro invisibile. Se mi uccidi in 1v1 allora ti potrai vantare, ma uccidermi da glitchato (anche se non lo sapevi forse) è una cosa facilissima, visto che non ti possono colpire.

voglio le coordinate precise di detti glitch.... cosi almeno mi diverto a scannarvi un po.....
ho qui la lista:
bbqnelli, dtox3d, vinnie, light, loln1....:D :D :D :D

ma in grande amicizia e con INRV montato:ciapet:

.+sl4yer+.
29-11-2011, 09:33
molto interessante

si deduce che l'IRNV di battlefield3 è invece l'ENVG.

quello che in BF3 è l'INVR in realtà è l'accrocchio che si monta sull'elmetto del soldato. Sottoforma di mirino non esiste a quanto so.

Crystal Dragon
29-11-2011, 09:42
quello che in BF3 è l'INVR in realtà è l'accrocchio che si monta sull'elmetto del soldato. Sottoforma di mirino non esiste a quanto so.

Esatto, ma comunque il problema non è quello, altre cose sono state poco realistiche in questa serie e nessuno si è lamentato (ad es sraw e at4 filoguidati), ma almeno non intaccavano il gameplay.

ITA-Spotter
29-11-2011, 09:44
Beh, se nerfano l'INVR, quelli che hanno preso le divise alternative si prendono una bella in:ciapet: ...

Matalf
29-11-2011, 09:47
IMO l'IRVN non è realmente OP, sono le luci e il bloom e i flare del gioco che lo rendono tale.....

http://i.imgur.com/ItOBu.jpg
per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno non hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

Mi sembra di giocare in un mondo alieno, senza atmosfera e al posto di un sole normale, una supernova sul punto di esplodere :doh: :doh: :doh:

Crystal Dragon
29-11-2011, 09:56
IMO l'IRVN non è realmente OP, sono le luci e il bloom e i flare del gioco che lo rendono tale.....

per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno hoh hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

Mi sembra di giocare in un mondo alieno, senza atmosfera e al posto di un sole normale, una supernova sul punto di esplodere :doh: :doh: :doh:

Vero, ma anche la quantità spropositata di icone inutili se non fastidiose, mi è capitato per un bug di giocare una partita a damand senza ui, una goduria, i nemici si vedevano benissimo, ovviamente non li distinguevi dai compagni, ma se ci fosse stato un popup del nick se mirati sarebbe stato perfetto.

vasti
29-11-2011, 10:03
IRNV
http://i.imgur.com/LNuDW.gif

Matalf
29-11-2011, 10:06
Vero, ma anche la quantità spropositata di icone inutili se non fastidiose, mi è capitato per un bug di giocare una partita a damand senza ui, una goduria, i nemici si vedevano benissimo, ovviamente non li distinguevi dai compagni, ma se ci fosse stato un popup del nick se mirati sarebbe stato perfetto.

sinceramente a 2560x1440 ho il problema contrario, minimappa, chat, icone, praticamente illeggibili

http://imgur.com/WfGfR

devil_mcry
29-11-2011, 10:07

ma l'hud mi pare si possa togliere

Crystal Dragon
29-11-2011, 10:15
ma l'hud mi pare si possa togliere

Come? Nello specifico mi servirebbe levare le lettere delle flag e le icone di compagni lontani o non mirati; poi per il 3d spot basta cercare server senza

devil_mcry
29-11-2011, 10:23
mi sembra da cfg
l'ho trovato mentre smettavo ora cerco

però toglie l'hud ma credo che quello che dici tu rimane comunque

Dr Banana
29-11-2011, 10:31
IRNV

:asd: fantastica sta gif!!

FRN2003
29-11-2011, 10:40
ora non funziona battlelog? manutenzione?

Blade4613
29-11-2011, 10:48
secondo me invece il gioco e le armi dovrebbero essere fate bene, punto e basta.
Il fucile a pompa in BC2 fa(ceva) SCHIFO da quanto è forte...ovvio che tutti lo possono usare, rimane comunque fatto male (con l'equipaggiamento giusto one-shotti da distanze assiderali meglio con lui che con il fucile da cecchino) !

Non è che il fatto che possano usarlo gli altri ed anche io/tu sistemi la cosa, eh!
Purtroppo non è stato corretto, ma se lo avessero corretto, rendendo la sua efficacia più veritiera e corretta secondo me me sarebbe stata una cosa positiva e non negativa !

Quindi la cosa migliore è che le armi siano bilanciate rispetto alla controparte reale, perché non è che se c'è un'arma (o accessorio) fatta sbagliata il fatto che come la utilizzano gli altri la posso utilizzare anche io allora quest'arma diviene automaticamente un'arma fatta ad opera d'arte...anzi...

si ovvio, ma non è che ti vedi armi così su bf3, comunque seguendo la logica degli aggiornamenti dovrebbero esserci tutte le armi uguali allora... non so mettiamo un mitragliatore della chicco uguale per tutti e finito lì... dai perchè patchare il g3 e lo scar? è ovvio che fanno più danno! come è ovvio che l'm16 e l'm249saw fanno meno danno rispetto alle altre armi della categoria... ma a quelle non aumentano il danno...

Blade4613
29-11-2011, 10:51

per quale maledetto motivo non si sono fermati al 15?? o almeno non hanno messo delle opzioni per togliere tutti quegli effetti inutili e fastidiosi...

in effetti è vero... a volte ci stà un fumetto che non dovrebbe esserci visto l'ambiente o il sole che non ti fà vedere una cippa... ti dò ragione e ti quoto in pieno sul fatto che se il gioco non avesse tutti questi effetti, a detta mia, fastidiosi, l'irnv non sarebbe così sgravato, perchè potresti vedere i nemici anche senza senza gli effetti

!fazz
29-11-2011, 10:52

esistono appositi anelli per agganciare i visori termici e notturni alle ottiche dei fucili oppure vengono dotati direttamente di attacco rail

il montaggio sull'elmetto è sempre opzionale

Blade4613
29-11-2011, 10:53
esistono appositi anelli per agganciare i visori termici e notturni alle ottiche dei fucili oppure vengono dotati direttamente di attacco rail

il montaggio sull'elmetto è sempre opzionale

chissà se i talebani si lamentano dei marines che cittano con l'irnv......

threnino
29-11-2011, 10:59

gli americani non usano punkbuster! :sofico:

Zappz
Secondo me la cosa piu' importante da nerfare sono i tank antiaerei, hanno una gittata e precisione assurda e fanno pure dei danni altissimi, se uno e' un minimo furbo con quel tank sega praticamente tutto e tutti perche' anche contro la fanteria e' smodatissimo...

Blade4613
gli americani non usano punkbuster! :sofico:

allora gli dovranno patchare i fucili -.-

Blade4613
29-11-2011, 11:01
Secondo me la cosa piu' importante da nerfare sono i tank antiaerei, hanno una gittata e precisione assurda e fanno pure dei danni altissimi, se uno e' un minimo furbo con quel tank sega praticamente tutto e tutti perche' anche contro la fanteria e' smodatissimo...

diciamo che io con l'elicottero e l'aereo riesco a stare su e se mi metto dietro a qualcuno solitamente non lo mollo fino a che non lo prendo, a volte mi si attacca dietro qualche maledetto che mi spara tutta la raffica precisissima addosso e li mi chiedo come fà, perchè io non ci riesco a non mancare nemmeno un colpo, però la contraerea ti fà i disastri addosso.. più che nerfare l'AA direi di corazzare di più gli aerei...

big larry
29-11-2011, 11:03
Si sà già il giorno preciso (di Dicembre) nel quale verrà rilasciata l'espansione "Back to Karkand" per PC?

threnino
29-11-2011, 11:06
Si sà già il giorno preciso (di Dicembre) nel quale verrà rilasciata l'espansione "Back to Karkand" per PC?

ufficialmente NO (non credo).

Comunque sarà prima di natale, 1 settimana dopo l'uscita per console

tribalspirit
29-11-2011, 11:10

tieni conto che prima danno un paio di passatine con le loro bombette (altro che il missile aria terra del gioco :D )

l'irnv è necessario in quel caso per scovare quel poco di qualcosa che ancora respira

che due scatole con le scuse della dice
switchano tra "realismo" e "irreale ma bilanciato" con una maestria che rasenta l'assurdo

big larry
29-11-2011, 11:14
ufficialmente NO (non credo).

Comunque sarà prima di natale, 1 settimana dopo l'uscita per console

Mmmhhhhh....stè console sempre tra i CO**IONI !!!

futu|2e
29-11-2011, 11:15
ma che razza di bestia è

http://proxyitalia.appspot.com/bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/10/battlefield-3-aek971.jpg
AEK-971

Provato ieri per caso, ora non lo mollo più.

threnino
29-11-2011, 11:26
ma che razza di bestia è

http://proxyitalia.appspot.com/bf3blog.com/wp-content/uploads/2011/10/battlefield-3-aek971.jpg
AEK-971

a me fa schifo, preferisco di gran lunga m416 o f2000. l'aek ha dei tempi di ricarica troppo lunghi...

Persio
29-11-2011, 11:28
ma che razza di bestia è

AEK-971

lo amo! migliore dell'assalto, è una macelleria.

Fifagi
29-11-2011, 11:32
IRNV

:D

Fifagi
29-11-2011, 11:36
da un po di pagine a sta parte leggo solo lamentele per infrarossi, armi nerfate, camper appostati in mezzo ai cespugli ecc ecc
scusate una domanda eh, ma in guerra voi correreste in giro come assatanati che tanto respawnate alla base se vi killano? :asd:
e poi è un gioco alla fine.. prendetelo come viene o sennò giocate ad altro scusate, nessuno viobbliga a bf3.
ci sono moltissime cose che lo distolgono dalla guerra vera ma daun gioco non posso di certo pretendere la perfezione assoluta.
se amate tanto la guerra c'e la legione straniera, vorrei vedere se vi lamentaste tanto per la realta se foste in guerra veramente.. poi forse la ritenete troppo "vera" :D

guarda, a me piacerebbe un gioco in cui la vita fosse come era in counterstrike: una volta morto aspetti la fine turno per rientrare. (cmq i counter strike, però non mi piace (*più*) la modalità UNICA di mettere la bomba/salvare ostaggi)

Se per caso il fatto di dover aspettare tutto il turno non fosse possibile, mi andrebbe bene anche un tempo di swap di un minuto.
Dato che una delle cose che meno mi piace dei giochi moderni è questo swap infinito (e quasi immediato), che mi fanno sembrare molte partite una sorta di quake/unreal con armi realistiche...

Purtroppo non trovo giochi moderni con queste caratteristiche (e grafica che se proprio non può essere a livello di bf3 almeno che sia tipo Cod MW3), altrimenti credo che ci giocherei....

threnino
29-11-2011, 11:43
guarda, a me piacerebbe un gioco in cui la vita fosse come era in counterstrike: una volta morto aspetti la fine turno per rientrare. (cmq i counter strike, però non mi piace (*più*) la modalità UNICA di mettere la bomba/salvare ostaggi)

Se per caso il fatto di dover aspettare tutto il turno non fosse possibile, mi andrebbe bene anche un tempo di swap di un minuto.
Dato che una delle cose che meno mi piace dei giochi moderni è questo swap infinito (e quasi immediato), che mi fanno sembrare molte partite una sorta di quake/unreal con armi realistiche...

Purtroppo non trovo giochi moderni con queste caratteristiche (e grafica che se proprio non può essere a livello di bf3 almeno che sia tipo Cod MW3), altrimenti credo che ci giocherei....

una modalità del genere è limitata al 8v8 12v12.

Prova a pensare ad un 32v32...se uno muore deve aspettare 1 giorno prima di giocare...

Persio
29-11-2011, 11:44

Prova a pensare ad un 32v32...se uno muore deve aspettare 1 giorno prima di giocare...

ma soprattutto incide la dimensione delle mappe...

Fifagi
29-11-2011, 11:46

cioè? in bf3 c'è questa opzione in partite 8vs8 o 12vs12 ?

Cmq, se rileggi ho anche scritto che se fosse impraticabile (e mi riferivo appunto a partite da 64 giocatori) ci potrebbe essere uno swap di 1 minuto...cmq, qualcosa che non permetta di rientrare subito o solo dopo 10/15 secondi -.-

Magari in questo modo si giocherebbe anche in modo più tattico ed accorto...

egounix
29-11-2011, 11:52
a me fa schifo, preferisco di gran lunga m416 o f2000. l'aek ha dei tempi di ricarica troppo lunghi...

scherzi?
ci faccio dei multikill che l'f2000 si sogna
sembra uno dei pochi fucili alla "counter strike", perchè: raffica, bersaglio ko; altra raffica, bersaglio ko...
con l'f2000 proprio non ci riesco, eppure mi sembra anche più preciso in full auto e non, cosa che l'aek si sogna - dato che scula come pochi -, a meno che tu non spari senza ironsight e con il laser

DooM1

Cmq, se rileggi ho anche scritto che se fosse impraticabile (e mi riferivo appunto a partite da 64 giocatori) ci potrebbe essere uno swap di 1 minuto...cmq, qualcosa che non permetta di rientrare subito o solo dopo 10/15 secondi -.-

Il respawn unico non credo che esista, ma il server può impostare 1 minuto credo.
Male che vada organizzati un server, una modalità simile potrebbe pure interessarmi :D
Ma se cerchi bene, secondo me qualcosa di simile già la trovi.
Per esempio già se cerchi server cercando classic BF2, questi usano tempi di 15 secondi, come erano i BF2.
Non è di certo un minuto, ma è già meglio che quei ridicoli 8 secondi, sembra sul serio UT :doh:

Secondo me esiste un qualche server che emula il mitico project reality di BF2, che di default aveva 1 minuto di respawn, e veniva moltiplicato x2 ad ogni morte :D

Murphy

fai la squad rush da 4 vs 4! + tattica di così.

threnino
29-11-2011, 12:02
scherzi?
sembra uno dei pochi fucili alla "counter strike", perchè: raffica, bersaglio ko; altra raffica, bersaglio ko...
con l'f2000 proprio non ci riesco, eppure mi sembra anche più preciso in full auto e non, cosa che l'aek si sogna - dato che scula come pochi -, a meno che tu non spari senza ironsight e con il laser

la mia critica è principalmente legata ai tempi di ricarica dell'aek rispetto ai suoi due analoghi!
L'f2000 l'ho provato poco, ma per quanto riguarda l'm416, io mi trovo veramente meglio con quest'ultimo rispetto all'aek. Io uso sempre foregrip e heavy barrel. In situazioni particolari il silenziatore. Comunque l'm416 con quei due accessori e il 4x mi permette di fare kill a distanza a colpo singolo molto facilmente con solo 3-4 colpi. Sarà che avendolo usato di più ho più confidenza...

No, non c'è questa opzione ma ci sono mappe più piccole con numero di giocatori custom. La modalità di counterstrike è attuabile solo in questo tipo di scenario. E il repop di 1 minuto favorirebbe il camping senza smuovere il gioco. Come ti hanno suggerito, squad rush 4v4 è ciò che più si avvicina, magari con un repop più dilazionato nel tempo. Purtroppo ha un numero di giocatori troppo basso.

FroZen
29-11-2011, 12:44
scherzi?

Sono anche io indeciso fra AEK e F2000..........l'AEK è stato il primo amore, l'F2000 l'amante.....al di là dei tempi di ricarica (devo imparare a sfoderare l apistola caz :doh: ) volendo ottenere una combinazione di precisione sulla media distanza e volume di fuoco nel corto ho la classica coperta corta....l'F2000 da vicino è una furia, ma da lontano anche con canna pesante non riesce ad essere preciso come vorrei e se metto i 3 colpi ha peros ragione d'essere (ma potrei provare...) mentre l'AEK da vicino pur essendo buono non mi da quella sensazione di potenza che appiccica gli assault nemici al muro più vicino che mi da l'F2000...da lontano invece è decisamente meglio....anche se il rinculo sempre con canna pesante è fastidioso...

just my .02$

Blade4613
29-11-2011, 12:47
Mmmhhhhh....stè console sempre tra i CO**IONI !!!
quoto... sempre loro prima, il pc è sempre lasciato per ultimo come assassin's creed che per pc esce il 2 dicembre, mentre quelli su console l'hanno finito un mese fà...
tieni conto che prima danno un paio di passatine con le loro bombette (altro che il missile aria terra del gioco :D )

l'irnv è necessario in quel caso per scovare quel poco di qualcosa che ancora respira

che due scatole con le scuse della dice
switchano tra "realismo" e "irreale ma bilanciato" con una maestria che rasenta l'assurdo
non penso che in guerra ci siano delle lamentele per armi che fanno troppo o poco danno... invece qua patchano tutto...

ma che razza di bestia è

AEK-971

è molto buono, un buon rateo un buon danno, ho fatto 270 kill con esso... ora prendo l'irnv sull'm416 e mi metto a fare tutte le armi da difesa personale e fucili a pompa, poi sblocco tutto con le altre armiXD

barchitiello
29-11-2011, 12:47
ma che razza di bestia è

AEK-971

quoto...da quanto ricordo i tempi di caricamento sono istantanei...

Fifagi
29-11-2011, 13:15
Secondo me esiste un qualche server che emula il mitico project reality di BF2, che di default aveva 1 minuto di respawn, e veniva moltiplicato x2 ad ogni morte :D

figo...

ORA CERCO SUBITO QUALCOSA ;)

DooM1
29-11-2011, 13:30
figo...

ORA CERCO SUBITO QUALCOSA ;)
E se la trovi fammi pure sapere :) ... ho trovato qualche server ma per ora sono vuoti, e bisogna vedere il tempo qual'è.
Il casino è che non si capisce a quanto sia il tempo di respawn, non lo dice nelle proprietà del server.
Tocca ad entrarci e provare :doh:

Alkadia2977
29-11-2011, 13:35

Ma se è dalla seconda guerra mondiale che non ne vincono una , di guerra :D Non ho resistito , scusate ahaha

Fifagi
29-11-2011, 13:42
E se la trovi fammi pure sapere :) ... ho trovato qualche server ma per ora sono vuoti, e bisogna vedere il tempo qual'è.
Il casino è che non si capisce a quanto sia il tempo di respawn, non lo dice nelle proprietà del server.
Tocca ad entrarci e provare :doh:

PER ORA HO PROVATO
Multiplay :: Project Reality Hardcore
ma mi pare molto simile all'hardcore normale...

.:matrix Clan - REAL Hardcore Mode [ TW , HK , JP , KR , SG ]
una sorta di hardcore con minimappa, ma semrpe tempo di rientro di 8 secondi

DooM1
29-11-2011, 13:45
PER ORA HO PROVATO Multiplay :: Project Reality Hardcore
ma mi pare molto simile all'hardcore normale...
Mh niente minuto per il respawn? :(
Forse non c'è speranza, giochiamo a Project Reaslity e facciamo prima :D:D

Blade4613
29-11-2011, 13:50
Ma se è dalla seconda guerra mondiale che non ne vincono una , di guerra :D Non ho resistito , scusate ahaha

allora sono i marines che rosikano sui talebaniXD

lovsky
29-11-2011, 14:04
PDW-R: che ne pensate?:)

robertomorelli1986
29-11-2011, 14:11
Carissimi. Ma sono io stupido o l'F2000 non ha la slitta sottocanna per agganciarci l'M320? Non riesco a trovarla nei gadget, forse non c'è proprio, non capisco :mad:

Alkadia2977
29-11-2011, 14:19
allora sono i marines che rosikano sui talebaniXD

Immagino per il rpg spam sulla fanteria dai tetti dei palazzi diroccati. :D

Zappz
29-11-2011, 14:48
Carissimi. Ma sono io stupido o l'F2000 non ha la slitta sottocanna per agganciarci l'M320? Non riesco a trovarla nei gadget, forse non c'è proprio, non capisco :mad:

Scusa la domanda niubba... ma come funziona esattamente la slitta sottocanna?

SiR.OnLy
29-11-2011, 14:57
bene ho trovato 1 bellissimo server dove in 64 persone, in metro, se fai 1 teamkill quello che muore può decidere di istantkikkarti dal server!

BENE!

ma l'intelligenza dov'è???

!fazz
29-11-2011, 14:59
Scusa la domanda niubba... ma come funziona esattamente la slitta sottocanna?

se la equipaggi puoi montare il lanciagranate e il fucile a pompa come accessorio sottocanna invece che come arma a parte diminuendo il tempo per switchare arma

Zappz
29-11-2011, 15:06
se la equipaggi puoi montare il lanciagranate e il fucile a pompa come accessorio sottocanna invece che come arma a parte diminuendo il tempo per switchare arma

Ottimo grazie :) Pero' alla fine e' solo questione di tempi, in ogni caso non si puo' avere lanciagranate e medikit giusto?

Fifagi
29-11-2011, 15:14
Mh niente minuto per il respawn? :(
Forse non c'è speranza, giochiamo a Project Reaslity e facciamo prima :D:D

io ho provato a creare questo server.

per ora ha un setup molto schifoso, ma è per provare se effettivamente il reswap time è più alto...se riuscite a testarlo fatemelo sapere, anche in privato ;)

p.s. perché ho configurato la mappa caspian border cone grande conquista, ma il server mi dice coem giocatori massimi 8 <.<

DooM1
29-11-2011, 15:32
io ho provato a creare questo server.

per ora ha un setup molto schifoso, ma è per provare se effettivamente il reswap time è più alto...se riuscite a testarlo fatemelo sapere, anche in privato ;)

p.s. perché ho configurato la mappa caspian border cone grande conquista, ma il server mi dice coem giocatori massimi 8 <.<
In che senso creato? Hai noleggiato un server? :stordita:

futu|2e
29-11-2011, 15:32
bene ho trovato 1 bellissimo server dove in 64 persone, in metro, se fai 1 teamkill quello che muore può decidere di istantkikkarti dal server!

BENE!

é fatto apposta non è possibile http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif

Fifagi
29-11-2011, 15:35
In che senso creato? Hai noleggiato un server? :stordita:

yes ;)

però non riesco a capire perché mi mette 0/8 quando il server è da 32...
ok lo 0 (non c'è nessuno) ma non capisco l'8 alla fine, invece del 32

p.s. cmq potreste farmi un favore veloce ? potete provare ad entrare nel server [ICGA] Reality Server e vedere in quanti riuscite ad entrare ?
è un server da 32...e voglio capire perché mi scriva 8...

e mi potreste anche dire se il tempo di swap è sui 30/40 secondi ?

GRAZIE

Wolfhask
29-11-2011, 16:01
allora ho bisogno di voi :D

devo prendere questi premi e mi mancano:
fucile d'assalto....consigli?
carabine....idem come sopra?
assistenze sensore movimento??
sopressione....e come cavolo faccio o uccido o vengo ucciso? :eek:
postazione armate??
2 bonus eliminazione squadra??
mezzi di trasporto quali sarebbero??

insomma son un disastro lo so :D

DooM1
29-11-2011, 16:15
yes ;)
Aah bene :D
però non riesco a capire perché mi mette 0/8 quando il server è da 32...
ok lo 0 (non c'è nessuno) ma non capisco l'8 alla fine, invece del 32

p.s. cmq potreste farmi un favore veloce ? potete provare ad entrare nel server [ICGA] Reality Server e vedere in quanti riuscite ad entrare ?
è un server da 32...e voglio capire perché mi scriva 8...

e mi potreste anche dire se il tempo di swap è sui 30/40 secondi ?

GRAZIE

Si questo sistema dei server ho notato che è un po' contorto.
Per esempio ho notato che certi server risultavano da 12, da 8, da 24... in momenti diversi ma cambiava nel giro di un ora.
Credevo che stessero facendo delle prove... ma evidentemente per qualche motivo quel valore è dinamico... boh.

Comunque tra qualche minuto provo ad entrare nel tuo server :D ... interessa anche a me capire come funziona il tutto.

EDIT:
Ci sto per entrare, ma io vedo 0/24 in entrambi gli ICGA. Ore 17.23.

DooM1
29-11-2011, 16:22

1) fucile d'assalto....consigli?
2) carabine....idem come sopra?
3) assistenze sensore movimento??
4) sopressione....e come cavolo faccio o uccido o vengo ucciso? :eek:
postazione armate??
5) 2 bonus eliminazione squadra??
6) mezzi di trasporto quali sarebbero??

Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così:
1) non lo so
2) non lo so :D
3) Suppongo che lo prendi facendo fare ai tuoi compagni dei kill assistiti da te tramite SOFLAM, o uno di quei marchingegni lì che ancora non ho sbloccato.
4) Il fuoco di soppressione è quello che consiste nello sparare in direzione del nemico, senza il fine di uccidere, ma solo come fuoco di copertura, per evitare che il nemico si senta al sicuro e spari verso la tua squadra.
Quando agisci così, il gioco dovrebbe accorgersene e darti dei punti.
È una di quelle cose che dovrebbero invogliare a fare meno kill e lavoro di squadra, ma nessuno mi pare che ci faccia caso.
5) Se elimini molti o tutti (non so esattamente quanti) i membri di una stessa squadra consecutivamente, te lo dà. L'ho visto una sola volta.
6) Beh i mezzi di trasporto sono quelli che si usano per muoversi :D
Di certo non è il carro armato o il jet. Sono tutti i mezzi che non sono fatti per il combattimento. Quindi fuoristrada, hammer, elicottero da trasporto (non quello da guerra).
Probabilmente il gioco considera il tempo che trascorri sopra, e forse anche se trasporti truppe ecc..

VirusITA
29-11-2011, 16:22

postazione armate??

Fai schifo :asd:

I primi due li prendi uccidendo con carabine (geniere) e assalto (pensa un po', assalto :asd: ) un tot di nemici, non ricordo quanti ma sarà indicato, in un solo round.
Assistenza sensore: il modo migliore è avere un mav e tenerlo in volo abbastanza da ottenere 5 uccisioni (da parte dei compagni) di nemici spottati dal mav stesso
Soppressione: sono 5 o 7 (mi pare) "assistenza soppressione", il modo migliore è IMHO usare il mitraglione a nastro del supporto sparando un po' alla czz di cane in zone strapiene di nemici, tipo metro in conquest
Eliminazione squadra significa eliminare tutti i membri di una squadra nemica :D Sembra difficile ma io lo faccio abbastanza spesso..
Se parli di "guerra corazzata" o come cacchio è tradotto si può fare con tutti i veicoli terrestri. Anche questo abbastanza facile.

Lvyatan
29-11-2011, 16:24

postazione armate??

fucile d'assalto: si assomigliano praticamente tutti, forse l'f2000 è leggermente più stabile degli altri....forse
carabine: vai di scar.
Assistenze sensore di movimento: devi giocare con il cecchino far in modo che i nemici vengano uccisi dalla tua squadra quando sono rilevati dai tuoi sensori di movimento (tasto 3 se li hai equipaggiati, sono una specie di torrette piccoline che si piazzano sul terreno)
soppressione: nemico ucciso da un compagno di squadra mentre tu gli stavi sparando nelle vicinanze. Quando subisci la sopressione lo schermo ti si sfuoca ed è più difficile mirare o trovare chi ti sta sparando
Eliminazione squadra: devi eliminare tutti i componenti di una squadra in un round. E' abbastanza casuale come cosa specie se giochi su server molto grandi. Prova a giocare qualche partita su server da 16 giocatori o anche meno, dovrebbero esserci più probabilità.
Mezzi di trasporto: dovrebbero essere camionette varie (hummer, il corrispondente russo che sembra un furgone con il mitragliatore, gippette di varia natura) oppure, visto che spesso mi confondo potrebbero essere i carri leggeri (il bradley e il suo corrispettivo russo).

linux_goblin
29-11-2011, 16:27
ciao, l'espansione back to karkand dovrebbe uscire il 14 dicembre (vedi qua (http://asia.playstation.com/sg/en/psn/addonDetail/251070))

per ps3 il 7 dicembre (una settimana prima come dicevano)

buona serata,
Marco

DooM1
29-11-2011, 16:29
Il tempo di respawn è circa 50 secondi, vedo 48 dal momento che mi riporta al menù.
Che figo :D
Sarei troppo curioso di vedere il gameplay in un server così.

t1g3m4n
29-11-2011, 16:43
non so se è già stato linkato
non è aggiornato all ultima patch quindi lo scar-h ha i valori vecchi, non so cos'altro è stato cambiato settimana scorsa.
inoltre mancano ancora i test sul cecchino....
ma meglio di una pedata a piedi uniti nei denti :)

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=8

f2000 tutta la vita comunque :)

Fifagi
29-11-2011, 16:48
Il tempo di respawn è circa 50 secondi, vedo 48 dal momento che mi riporta al menù.
Che figo :D
Sarei troppo curioso di vedere il gameplay in un server così.

come, hai fatto a giocare ?
io se entro mi dice che mancano altri x giocatori per iniziare ...

cmq se mi dite che ciclo di mappe vi piace lo metto...alla fine qui ho configurato in modo secondo me intelligente...è una sorta di modalità hardcore (rientro sul capogruppo, no mirino, fuoco amico, no rigenerazione vita) ma più leggero (vita all'80% e non 60, si radar) ed un po' più pensato (swap di 40 secondi..e sto pensando, proprio perché lo swap è così lungo, di raddoppiare il tempo che un giocatore a terra può essere resuscitato... )

poi c'è anche altro che è una via di mezzo, ma non ricordo

Wolfhask
29-11-2011, 16:55
Fai schifo :asd:

I primi due li prendi uccidendo con carabine (geniere) e assalto (pensa un po', assalto :asd: ) un tot di nemici, non ricordo quanti ma sarà indicato, in un solo round.
Assistenza sensore: il modo migliore è avere un mav e tenerlo in volo abbastanza da ottenere 5 uccisioni (da parte dei compagni) di nemici spottati dal mav stesso
Soppressione: sono 5 o 7 (mi pare) "assistenza soppressione", il modo migliore è IMHO usare il mitraglione a nastro del supporto sparando un po' alla czz di cane in zone strapiene di nemici, tipo metro in conquest
Eliminazione squadra significa eliminare tutti i membri di una squadra nemica :D Sembra difficile ma io lo faccio abbastanza spesso..
Se parli di "guerra corazzata" o come cacchio è tradotto si può fare con tutti i veicoli terrestri. Anche questo abbastanza facile.

beh grazie ma nei primi due i consigli erano su quale arma usare :D

DooM1
29-11-2011, 16:56
come, hai fatto a giocare ?
io se entro mi dice che mancano altri x giocatori per iniziare ...

cmq se mi dite che ciclo di mappe vi piace lo metto...alla fine qui ho configurato in modo secondo me intelligente...è una sorta di modalità hardcore (rientro sul capogruppo, no mirino, fuoco amico, no rigenerazione vita) ma più leggero (vita all'80% e non 60, si radar) ed un po' più pensato (swap di 40 secondi)

poi c'è anche altro che è una via di mezzo, ma non ricordo
Non ci ho giocato, questa storia che rimani "cravato" in terra senza muoverti solo perché mancano i giocatori la trovo una idiozia allo stato puro.
Ovviamente non dico che si dovrebbe poter giocare e fare punti, solo girare per la mappa, poi quando i giocatori raggiungono il numero la partita si dovrebbe riavviare e tutti dovrebbero ripartire dallo spawn.
Così è su BF2, mi sembrava moooolto sensato.
Aspettando i giocatori ci si divertiva pure in 2 facendo cavolate, partite a coltello...

Comunque, scusa lo sfogo :D
Non ci ho giocato, mi sono spawnato, mi sono suicidato e ho visto il tempo dello spawn trascorrere.

L'idea del server è buona.
Per il ciclo delle mappe metti quelle che ritieni le più giocabili, solo secondo me un server non dovrebbe ciclarle tutte.
Ma soprattutto per ogni mappa ci vorrebbero svariati round.
Se ogni volta cambia mappa non ci si capisce più niente.

Come MINIMO ci vogliono 2 round. Una volta fai l'attaccante e un altra il difensore.
Ma secondo me andrebbero bene 4 o 6 round.

Blade4613
29-11-2011, 17:16
PDW-R: che ne pensate?:)
mmmh ho fatto sulle 60 kill con esso... però devo dire che tira un po' troppo poco... devo riprovarlo ora che l'hanno patchato ma non penso sia un fucile da cecchino... funziona bene nei vicoli stretti... come il p90

io sinceramente non capisco a cosa serva, visto che tu l'abbia nel sotto canna o no, ti ciula lo stesso il kit medico, e poi vai anche malissimo a mirare nei server non hardcore...
Immagino per il rpg spam sulla fanteria dai tetti dei palazzi diroccati. :D

si ma gli usa hanno gli m203:)

venax
29-11-2011, 17:21
ciao, l'espansione back to karkand dovrebbe uscire il 14 dicembre (vedi qua (http://asia.playstation.com/sg/en/psn/addonDetail/251070))

per ps3 il 7 dicembre (una settimana prima come dicevano)

buona serata,
Marco

grazie per la notizia :D

joker81
29-11-2011, 18:05

BENE!

trovato anch'io ieri.. se vieni teamkillato puoi uccidere l'amico col comando !punish direttamente in chat. di solito l'amico resta in vita se riesce a scrivere sorry prima del tuo !punish :D
ps. il mio battlelog non si aggiorna da ieri.. mi sa che ci sono problemi. A voi?:doh:

Blade4613
29-11-2011, 18:06
trovato anch'io ieri.. se vieni teamkillato puoi uccidere l'amico col comando !punish direttamente in chat. di solito l'amico resta in vita se riesce a scrivere sorry prima del tuo !punish :D
ps. il mio battlelog non si aggiorna da ieri.. mi sa che ci sono problemi. A voi?:doh:

chissà perchè ma io ho trovato sempre i, scusatemi il francesismo, coglioni che anche se gli chiedi scusa e li RIANIMI, ti puniscono lo stesso... schifosi ratti...

BLACK-SHEEP77
29-11-2011, 18:20
ma esiste il plotone hardware upgrade :confused:

arwar
29-11-2011, 18:40
Footage di wake island:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Mnjdl6NMMp4

La mappa mi sembra più piccola rispetto a quella di bf2..mi sbaglio?

MikX
29-11-2011, 18:43
Footage di wake island:

quando saranno disponibili?

joker81
29-11-2011, 19:08
Allora? vi funziona il battlelog? a me non aggiorna i match.

Crystal Dragon
29-11-2011, 19:10
Footage di wake island:

è un footage console (3 flag) e l'assenza della fog fa sembrare la essex più vicina

Blade4613
29-11-2011, 19:11
Allora? vi funziona il battlelog? a me non aggiorna i match.

a me si, oggi ho fatto qualche kill con l'm416 e l'svd e mi ha dato le kill aggiunte

nuovoUtente2
29-11-2011, 19:49
in documenti nella cartella battlefield3 c'è una sottocartella "screenshot", ma nell'assegnazione tasti ingame non trovo nessuna voce che mi permette di catturare una schermata, come si spiega? (sono andato in opzioni -> assegnazione tasti nel singolo in quanto sono le stesse impostazioni)
stamp non funziona (come inizialmente in bc2 poi corretto), e non mi consigliate fraps o afterburn.
qualcuno ne sa qualcosa? thanks

per ora riduco il gioco e stamp funziona, ma speravo di usare la funzione apposita ingame.

joker81
29-11-2011, 20:05
in documenti nella cartella battlefield3 c'è una sottocartella "screenshot", ma nell'assegnazione tasti ingame non trovo nessuna voce che mi permette di catturare una schermata, come si spiega? (sono andato in opzioni -> assegnazione tasti nel singolo in quanto sono le stesse impostazioni)
stamp non funziona (come inizialmente in bc2 poi corretto), e non mi consigliate fraps o afterburn.

per ora riduco il gioco e stamp funziona, ma speravo di usare la funzione apposita ingame.

scusa se non traduco:

While Battlefield 3 doesn’t have a built-in screenshot button, there are a few options for taking ingame screenshots.

The first option is from the console. First, press the tilde ( ` ) key. Then, type the command Screenshot.Render and hit Enter to take the screenshot. The screen will flash white briefly to show a screenshot was taken.

You can take another screenshot a little more quickly if you’ve already entered the Screenshot.Render command once before exiting the game. To take another, press tilde, the Up key, then Enter. Screenshots taken using Screenshot.Render are saved in this folder: C:\Users\%username%\Documents\Battlefield 3\Screenshots

A second option is to take a screenshot in windowed mode. If you’re in full-screen mode, press Alt + Enter to go to windowed mode. Next, press the Print Screen button. Finally, you’ll need to open a program such as Paint and choose Ctrl + V or Edit -> Paste to insert the screen shot, then save the image.

There are also a number of 3rd party programs that will allow you to take a screenshot with a simple key press. FRAPS has a free version that will let you take a screenshot simply by pressing the F10 key.

t1g3m4n
29-11-2011, 21:34

metti fraps e vai tranquillo senza ridurre a finestra, la versione free salva in bmp, al massimo poi converti con irfanview

UPILU
29-11-2011, 22:16
Vengo cacciato in un server per questo motivo cosa significa?

: Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'U_PILU_ITA' (for 4 minutes) ... Prior

DooM1
29-11-2011, 23:02
Vengo cacciato in un server per questo motivo cosa significa?

: Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'U_PILU_ITA' (for 4 minutes) ... Prior
Boh è alquanto generico.
Significa semplicemente che ti ha kickato il punkbuster, e non il server o un admin, è un kick automatico.
Teoricamente saresti un cheater e ti ha kickato per quello :D
Ma probabilmente il punkbuster non ti funziona molto bene.
Se te lo rifà reinstallalo, magari disinstallandolo a fondo prima con pbsetup e anche manualmente.
Ma magari risolvi anche solo aggiornandolo.

UPILU
29-11-2011, 23:05
Boh è alquanto generico.
Significa semplicemente che ti ha kickato il punkbuster, e non il server o un admin, è un kick automatico.
Se te lo rifà reinstallalo, magari disinstallandolo a fondo prima con pbsetup e anche manualmente.
Ma magari risolvi anche solo aggiornandolo.non mi si aggiorna...mi sa ch eil PB banna i correti player :D

Murphy
29-11-2011, 23:06

per curiosità perchè non vuoi usare msi AB o fraps?

UPILU
29-11-2011, 23:41
Boh è alquanto generico.
Ma magari risolvi anche solo aggiornandolo.ho riavito il Pc sembra tutto ok...sono stato dai reborn e il loro procon non gli dice nulla solo un kick senza motivo

DooM1
29-11-2011, 23:42
ho riavito il Pc sembra tutto ok...sono stato dai reborn e il loro procon non gli dice nulla solo un kick seza motivo
Boh magari era crashato il servizio punkbuster e riavviando il PC si è riavviato pure quello.

Comunque questo maledetto punkbuster ha sempre creato più problemi agli onesti che ai cheaters, e non parlo solo di BF3.

UPILU
29-11-2011, 23:46
Boh magari era crashato il servizio punkbuster e riavviando il PC si è riavviato pure quello.

Comunque questo maledetto punkbuster ha sempre creato più problemi agli onesti che ai cheaters, e non parlo solo di BF3.o giocato un po e non sono stato chiccato....meno male ch enon mi ha bannato.....domani vediamo se saro nella lista del PBBans mi faro 2 risate

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 07:30
raga ma la specializzazione effetto di soppressione http://i.imgur.com/XcpHS.png vuol dire che ai proiettili da maggiore potenza e fa piu danni?

Vinnie
30-11-2011, 07:46
Auementa l'efficacia dell'effetto di soppressione e la durata dello stesso.

robertomorelli1986
30-11-2011, 08:16
Auementa l'efficacia dell'effetto di soppressione e la durata dello stesso.

Che è una cosa OTTIMA. Secondo me la migliore delle specializzazioni di squadra, l'effetto sugli scontri (se l'altro non ha l'anti-soppressione) si sentono, l'altro sparacchia a cazzo :D

arwar
30-11-2011, 08:20
Statistiche armi post-patch:

http://img337.imageshack.us/img337/9941/chartbase.png

SIRONE
30-11-2011, 08:27
o giocato un po e non sono stato chiccato....meno male ch enon mi ha bannato.....domani vediamo se saro nella lista del PBBans mi faro 2 risate

Mi sa che le risate ce le facciamo noi...:fagiano:

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 08:27
Che è una cosa OTTIMA. Secondo me la migliore delle specializzazioni di squadra, l'effetto sugli scontri (se l'altro non ha l'anti-soppressione) si sentono, l'altro sparacchia a cazzo :D

fammi capire, se in uno scontro a fuoco sparo a uno e l'altro mi risponde i suoi colpi non hanno precisione :confused: mica sarà quel fastidioso effetto offuscato che si vede quando sei sotto fuoco nemico:confused:

VirusITA
30-11-2011, 08:31
fammi capire, se in uno scontro a fuoco sparo a uno e l'altro mi risponde i suoi colpi non hanno precisione :confused: mica sarà quel fastidioso effetto offuscato che si vede quando sei sotto fuoco nemico:confused:
Si, quello :D

robertomorelli1986
30-11-2011, 08:41

Esatto, quell'effetto lì. Normalmente sei sotto fuoco di soppressione quando il proiettile ti passa molto vicino, con quell'effetto il raggio aumenta, quindi sei "soppresso" (con la vista offuscata) anche quando ti sparano meno vicino. Che il più delle volte porta alla sconfitta negli scontri :D

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 08:48
[QUOTE=arwar;36454317]Statistiche armi post-patch:

in quella tabella le statistiche dello scar-H sono sbagliate ha 20+1 colpi no 30+1:D

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 08:53
Esatto, quell'effetto lì. Normalmente sei sotto fuoco di soppressione quando il proiettile ti passa molto vicino, con quell'effetto il raggio aumenta, quindi sei "soppresso" (con la vista offuscata) anche quando ti sparano meno vicino. Che il più delle volte porta alla sconfitta negli scontri :D

si ma se miri con L'IRNV l'effetto soppressione sparisce :D

nuovoUtente2
30-11-2011, 09:07
scusa se non traduco:

While Battlefield 3 doesn’t have a built-in screenshot button, there are a few options for taking ingame screenshots.

The first option is from the console. First, press the tilde ( ` ) key. Then, type the command Screenshot.Render and hit Enter to take the screenshot. The screen will flash white briefly to show a screenshot was taken.

You can take another screenshot a little more quickly if you’ve already entered the Screenshot.Render command once before exiting the game. To take another, press tilde, the Up key, then Enter. Screenshots taken using Screenshot.Render are saved in this folder: C:\Users\%username%\Documents\Battlefield 3\Screenshots

A second option is to take a screenshot in windowed mode. If you’re in full-screen mode, press Alt + Enter to go to windowed mode. Next, press the Print Screen button. Finally, you’ll need to open a program such as Paint and choose Ctrl + V or Edit -> Paste to insert the screen shot, then save the image.

There are also a number of 3rd party programs that will allow you to take a screenshot with a simple key press. FRAPS has a free version that will let you take a screenshot simply by pressing the F10 key.

ho capito, solo da console :(

metti fraps e vai tranquillo senza ridurre a finestra, la versione free salva in bmp, al massimo poi converti con irfanview

al momento ho installato afterburn (anche se non ho una scheda msi :p )

per curiosità perchè non vuoi usare msi AB o fraps?

non è che non li voglio usare, l'ho scritto perchè so che sono la soluzione e volevo evitare tonnellate di post che mi dicono usa questo o usa quello.
volevo capire la funzione proprietaria del game come funziona.

ok userò afterburn
grazie a tutti

nuovoUtente2
30-11-2011, 09:09
in questo momento il battlelog è offline :(

http://img18.imageshack.us/img18/8431/catturaath.png

stanno aggiornando è tutto ok :D

wolf74
30-11-2011, 09:11
Anche a me non va...farò un diversivo su Skyrim

nonno1977
30-11-2011, 09:12
o giocato un po e non sono stato chiccato....meno male ch enon mi ha bannato.....domani vediamo se saro nella lista del PBBans mi faro 2 risate

smetti di cittare:D :D :D

a parte gli scherzi. se hai msi o evga o altro in esecuzione prova a toglierli.
pb mi dava problemi con altre applicazioni aperte.

BonOVoxX81
30-11-2011, 09:12
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/battlelog-assets/bg-update.jpg

tribalspirit
30-11-2011, 09:20
si ma se miri con L'IRNV l'effetto soppressione sparisce :D

solo visivamente
la mira e i movimenti del soldato sono comunque peggiori dello stato normale

D3TOX
30-11-2011, 09:20
http://i.imgur.com/MznRj.png

Back to Karkand Official Release Date is Dec. 7th | 14th for PC

!!

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 09:28
ieri sera sono capitato in un server con modalità conquista infinita su caspian border, dopo ore di combattimento non c'era piu vegetazione stavano li a fare XP a go go :D
http://www.youtube.com/watch?v=RCdEcR8n54E

tribalspirit
30-11-2011, 09:32
finchè non si vede sull'origin store non sarà ufficiale

nuovoUtente2
30-11-2011, 09:39
battlelog nuovamente UP :D

BLACK-SHEEP77
30-11-2011, 09:41
e che cazzo mi hanno cancellato la lista dei server preferiti :mad:

nuovoUtente2
30-11-2011, 09:43

la mia era già vuota :asd:
non la uso

nonno1977
30-11-2011, 09:44

tornano non ti preoccupare

Fr@ncesco
30-11-2011, 09:44
anche tutte le statistiche sono azzerate! :asd:

nuovoUtente2
30-11-2011, 09:49
anche tutte le statistiche sono azzerate! :asd:

le mie sono apposto.
hanno aggiunto la visualizzazione del numero di utenti in coda nei serve pieni :sofico:

devil_mcry
30-11-2011, 09:54
da ieri sono a 2 elicotteri abbattuti cn il carro
questa volta un havoc in caspian, ma lo inculato di potenza :D

DooM1
30-11-2011, 10:05
le mie sono apposto.
hanno aggiunto la visualizzazione del numero di utenti in coda nei serve pieni :sofico:
Mah quella c'era già da svariati giorni.
Che cosa hanno aggiornato oggi, non si sa?

SUPERALEX
30-11-2011, 10:16
da ieri sono a 2 elicotteri abbattuti cn il carro
questa volta un havoc in caspian, ma lo inculato di potenza :D

io ho abbattuto un a10 (o come si chiama) a op firestorm pochissimo prima che finisse il turno....ha fatto un attacco frontale classico in picchiata sparando con fly-by sopra di me...appena è arrivato a un metro dal mio cannone ho fatto fuoco:D veicolo danneggiato e dopo qualche secondo distrutto:sofico:

trnk28
30-11-2011, 10:23
ieri sera sono capitato in un server con modalità conquista infinita su caspian border, dopo ore di combattimento non c'era piu vegetazione stavano li a fare XP a go go :D
http://www.youtube.com/watch?v=RCdEcR8n54E

Non mi piace, che senso ha giocare mille ore su una sola mappa che non finisce (che obbiettivo hai?), senza contare che se non arriva mai la fine non ti danno neanche quei bonus di chiusura partita. Se fai alt+f4 nel mezzo di una partita le statistiche vengono aggiornate, oppure finchè non si conclude una partita queste rimangono come da partita precedente?

DooM1
30-11-2011, 10:25
Non mi piace, che senso ha giocare mille ore su una sola mappa che non finisce (che obbiettivo hai?), senza contare che se non arriva mai la fine non ti danno neanche quei bonus di chiusura partita. Se fai alt+f4 nel mezzo di una partita le statistiche vengono aggiornate, oppure finchè non si conclude una partita queste rimangono come da partita precedente?
Ma chissene delle statistiche, l'obiettivo è divertirsi e fare un bel gioco.
Che server è questo con conquest infinito?

gibico
30-11-2011, 10:31
ciao,
io trovo che sarebbe utile avere un server dove fare dei test delle armi ma soprattutto dei mezzi.
magari ci sono e non li ho trovati.
sarà che io sono una pippa ma se non imparo a pilotare l' elicottero manco la seconda missione della co-op riesco a fare.
anche perchè mi dispiace rompere le palle in una battaglia occupando un elicottero solo per le prove o per allenamento o per configurare i tasti.
magari si può mandare come suggerimento.

trnk28
30-11-2011, 10:33
Ma chissene delle statistiche, l'obiettivo è divertirsi e fare un bel gioco.
Che server è questo con conquest infinito?

Ci tengo molto invece, non per un discorso da bimbominchia che vuole un k/d mega altissimo (non sono il tipo) ma per vedere i progressi, cosa migliorare, con quali armi e sblocchi procedere, quanto mi manca per sbloccare quel perk del jet. Mi serve per darmi uno stimolo maggiore. Poi sul discorso che l'importante è la squadra e il divertirsi sono daccordissimo. Mi diverto molto di più con i miei amici su ts a fare gioco di quadra anche su mappe che non mi piacciono. E poi quando si gioca così genralmente si fanno più punti e le soddisfazioni si elevano

arwar
30-11-2011, 10:34
Come sarà l'irnv dopo il nerf:

http://www.youtube.com/watch?v=8MGlZLHonrY

UPILU
30-11-2011, 10:35
Ieri sera sono andato in panico totale non potevo entrare in nessun server....e mi chiedevo perchè venivo preso a calci dal PB.......ho chiesto aiuto sul sito EA ma ci sono tanti bambini li e niente solo uno mi ha dato retta.poi ho reavviato il PC e come per magia non venivo preso a calci....forse il mio problema è stato che ho clicato piu volte origin per avviarlo,la morale del mio teorema di pitagora sto PB a cosa server ? se in giro nei server ci sono cittoni che ti pugnalano dal altra parte della mappa?ma è un anti trucchi o e un anti giocatori corretti? la cosa e veramente triste :mbe:

linux_goblin
30-11-2011, 10:36
ci sono già questi server - di solito nel nome c'è scritto fligh school come ad esempio questo:
http://www.gametracker.com/server_info/70.33.254.99:19567/

1 player start vuol dire che puoi giocare anche da solo altrimenti c'è un numero minimo di giocatori per iniziare la partita

ciao,
LinuxGoblin

Matalf
30-11-2011, 10:36

come al solito DICE non ha vie di mezzo, o è un cheat o è inutile :muro: :muro:

va beh almeno si smetterà in massa di utilizzarlo....

SiR.OnLy
30-11-2011, 10:39

è impossibile.. nn si vede neanche il nemico li davanti a mezzo metro

e poi la torcia non è nerfata.. quindi non credo proprio sia così -.-'

gibico
30-11-2011, 10:39
ci sono già questi server - di solito nel nome c'è scritto fligh school come ad esempio questo:
http://www.gametracker.com/server_info/70.33.254.99:19567/

1 player start vuol dire che puoi giocare anche da solo altrimenti c'è un numero minimo di giocatori per iniziare la partita

ciao,
LinuxGoblin

Azzzzz grazie

questa sera vado a scuola allora .....
e magari potevo chiederlo prima anche

ciao

arwar
30-11-2011, 10:41
come al solito DICE non ha vie di mezzo, o è un cheat o è inutile :muro: :muro:

va beh almeno si smetterà in massa di utilizzarlo....

Già..in questo modo diventa totalmente inutile..

SiR.OnLy
30-11-2011, 10:43
le mie sono apposto.

c'era già..

comunque, come giàdetto, nel video dell'invr latorcia non è nerfata..

arwar
30-11-2011, 10:45
comunque, come giàdetto, nel video dell'invr latorcia non è nerfata..

E quindi?

Trillogame

?? ma non facevano prima a toglierlo visto che ora è praticamente un suicidio averlo ??

Blade4613

io quoto il secondo commento... sembra che ci sia la nebbia di londra, è inutilizzabile... e inoltre straquoto la frase "i nerf stanno rovinando tutti i giochi questi giorni" cioè, perchè la gente si lagna dell'irnv, ma che diamine, usatelo anche voi! le torce però mica verranno nerfate! gli rpg sulla fanteria mica verranno nerfati, i fucili da cecchino che in fanatico se spari al petto 90 su 100 non oneshotti a meno che tu non abbia l'm98b, quello non verrà potenziato... grazie ai lagnoni i giochi sono resi solo più schifosi, come lo era per i model akimbo in mw2, l'ak 74 u in black ops e ora l'irnv, 3 giochi resi meno divertenti dai lagners...

trnk28
30-11-2011, 10:48
è impossibile.. nn si vede neanche il nemico li davanti a mezzo metro

e poi la torcia non è nerfata.. quindi non credo proprio sia così -.-'

Vabbè, bisogna tener conto che lì siamo in un tunnel al buio, ci sta che una torcia tatticamilitare sia abbagliante. Discorso apparte invece negli spazi aperti al sole. Personalmente trovo più frustrante che non abbiano nerfato la torcia (al sole) piuttosto che abbiano nerfato troppo l'irnv, che personalmente non mi piace usare e non uso

Blade4613
30-11-2011, 10:51
Vabbè, bisogna tener conto che lì siamo in un tunnel al buio, ci sta che una torcia tatticamilitare sia abbagliante. Discorso apparte invece negli spazi aperti al sole. Personalmente trovo più frustrante che non abbiano nerfato la torcia (al sole) piuttosto che abbiano nerfato troppo l'irnv, che personalmente non mi piace usare e non uso

io continuo a rivangare i miei post, ho subito più morti per colpa della torcia puntata ai miei piedi da un niubbo che sta steso che per gente che usa l'irnv, e ora mi sto veramente alterando, tanto che se sono medico e c'è un mio alleato che mi punta la torcia in faccia (lo sanno che è fastidiosa, ma lo fanno apposta???) li teamkillo e poi li rianimo, così imparano la lezione da soli...

trnk28
30-11-2011, 10:51
io quoto il secondo commento... sembra che ci sia la nebbia di londra, è inutilizzabile... e inoltre straquoto la frase "i nerf stanno rovinando tutti i giochi questi giorni" cioè, perchè la gente si lagna dell'irnv, ma che diamine, usatelo anche voi! le torce però mica verranno nerfate! gli rpg sulla fanteria mica verranno nerfati, i fucili da cecchino che in fanatico se spari al petto 90 su 100 non oneshotti a meno che tu non abbia l'm98b, quello non verrà potenziato... grazie ai lagnoni i giochi sono resi solo più schifosi, come lo era per i model akimbo in mw2, l'ak 74 u in black ops e ora l'irnv, 3 giochi resi meno divertenti dai lagners...

La storia del quickscope poi è assurda, cioè è aasurdo che spari da vicino col cecchino e non ammazzi e invece da lontanissimo tutto ok. Va bene che è giusto nerfare la pratica del quickscope per differrenziarci dalla massa coddiana, ma c'è modo e modo di regolare una nerfata. quando una cosa la si rende irrealistica e illogica, lo trovo un fallimento

Vinnie
30-11-2011, 10:52
Mah quella c'era già da svariati giorni.
Che cosa hanno aggiornato oggi, non si sa?

A livello server hanno aggiunto dei files editabili.
Uno dei problemi che si sono presentati era che quando la banlist superava i 16kb il server crashava.
Ora hanno aggiunto il file editabile banlist.txt più altri due riguardandi il punkbuster: sv_cheat.log e sv_viol.log

Infatti stamattina i server NON sono crashati ma hanno sloggato tutti i players.
Credendolo crashato l'ho riavviato e mi ha messo come nota l'aggiunta di questi files.

A livello battlelog non so se abbiano cambiato o meno qualcosa :)

trnk28
30-11-2011, 10:52
io continuo a rivangare i miei post, ho subito più morti per colpa della torcia puntata ai miei piedi da un niubbo che sta steso che per gente che usa l'irnv, e ora mi sto veramente alterando, tanto che se sono medico e c'è un mio alleato che mi punta la torcia in faccia (lo sanno che è fastidiosa, ma lo fanno apposta???) li teamkillo e poi li rianimo, così imparano la lezione da soli...

:asd: bella questa, non ci avevo pensato :)