View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
freddye78
28-10-2011, 11:18
E' da tanto che lo diciamo !
Ne è la riprova che su un sistema antiquato come il mio ma con una scheda video top, funziona perfettamente a dettagli ultra !
se il tuo è antiquato il mio Q9400 cos'è?preistorico?? :D no dai i quadcore fino a BF3 non erano mai stati sfruttati degnamente..finalmente un gioco per cui è valsa la pena fare l'investimento a suo tempo :)
cmq era anche ora che spremessero degnamente le schede video..con quello che costano!!!
jall1970
provato alcuni minuti questa mattina prima di andare in servizio....
praticamente sono riuscito solamente a fare l'autenticazione poi una volta arrivato alla interfaccia del gioco ho cambiato dei settaggi sull'audio mettendo home cinema e grafica su ultra e il gioc non è partito.... ho aspettato ma poi dovevo uscire... speriamo questas era di vederlo funzionare.
dovrei riuscire con il mio cross a farlo andare quasi tutto su ultra.. in full hd.
adesso si sente la necessita di un trehad tecnico per vedere magari di scomporre le varie voci di settaggio e intervenire su quelle che tolte non fanno la differenza dal punto di vista della grafica ma solo dal punto di vista del crollo degli fps....:D
SiR.OnLy
Sarà un problema momentaneo... prova ad aspettare...
si ma è da ieri sera che provo ad aggiungere tutti voi di hwu..
è tutta mattina che garysquib aggiunge gente.. e io non posso..
aggiungetemi voi : AleHaw
Iscrivetevi al plotone: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391300789631/ :read:
Op. firestorm, Isola di Kharg, canali, caspian (conquest) sono mappe da battlefield "grosse"
Picco Davamand è troppo a tubo e oltre al "picco" mi ha deluso.
Gran bazar, oltre la senna diventano troppo incasinate per i miei gusti con troppi giocatori
Autostrada di Teheran è una via di mezzo, non male ma forse un po' troppo aperta a camperaggi.
Operation metro non è brutta, alla fine ci sono vari passaggi ma come sopra diventa troppo incasinata con 64 giocatori.
Per ora le mie preferite sono: firestorm, caspian, isola di chiapp, canali, oltre la senna e gran bazar :asd: (con il giusto numero di giocatori)... Ma anche le altre non mi dispiacciono. Davamand devo ancora capirla :rolleyes:
Divertente farsi le camminate sui vari tubi di firestorm. :D
(parlo solo di conquest grande, di rush non ne ho giocate molte)
Insomma, escludendo il battlelog e la lotta che si deve fare per entrare in partita, mi sto esaltanto :D
iscritto ora, ma dallo studio con mac. ci sarò da stasera col pc ^_^
soldato giupa007 , matricola delle matricole. dov'è la ramazza per pulire le latrine? :D :D :D
iscritto.ragazzi ho il gioco scaricato da origin...ma nn ne vuole sapere di partire,apro il battlelog faccio campagna e li sta fermo e non succede niente..cosa posso fare gia disistallato 2 volte e reistallato 12gb razzo palazzo....consigli?
Iscritto anche sul plotone
ultraviolet89ita
Ho prenotato la versione pc di bf3 presso il gamestop da aprile 2011 :O
Stamattina, alle 9 in punto, vado dal gamestop e compro il gioco. Ritornato a casa, prima di aprirlo, vedo un unboxing su internet http://www.youtube.com/watch?v=L560TFzBZYg
e, con mio grande stupore :sofico: , vedo che all'utente di youtube, gli hanno consegnato anche la steelbox. Perché a me non me l'hanno data? Avevo diritto anch'io a riceverla? il gioco non l'ho ancora aperto...:mad:
Ho un dual core i5 650 da 3.2 ghz, e una 6950 da 1gb. Ho testato il gioco per tutta la durata della campagna e ho fatto un bel pò di partite in multi. Non ho la cpu che fa da collo di bottiglia, la mia scheda lavora sempre al 99% di solito sto tra i 40 60 fps i cali più assurdi c'è gli ho e mi arrivano a minimo 30fps non al di sotto (piccola nota gioco a 1280*1024). In questo gioco mi si satura addirittura la V Ram e non la Ram. Sono arrivato a 1000mb di uso della Vram controllando GPUZ invece la Ram normale ho 4gb e al max sono arrivato a 3.5gb di uso delle risorse.
Ho tutto su ultra anche i filtri tranne MSAA che staa 2x. Nelle mappe multi più grandi mi si satura la VRam e sto mi accadono quei blocchi di un paio di secondi, non erano problemi di swap.
jall1970
28-10-2011, 11:33
iscritto.ragazzi ho il gioco scaricato da origin...ma nn ne vuole sapere di partire,apro il battlelog faccio campagna e li sta fermo e non succede niente..cosa posso fare gia disistallato 2 volte e reistallato 12gb razzo palazzo....consigli?
ti è successa la stessa cosa che è successa a me questa mattina....:muro:
clikkavo su campagna ma nulla da fare...
vediamo questas era... non vorrei che la scheda audio centri qualcosa....
brutta sistuazione allora,perche stasera? tienimi aggiornato xche adesso sono entrato indisperazione mode on!!!
jall1970
28-10-2011, 11:42
brutta sistuazione allora,perche stasera? tienimi aggiornato xche adesso sono entrato indisperazione mode on!!!
perceh sono in servizio tutto il giornoooooooooooo:cry:
comunque sarà sicuramente una bazzecola chiudi il pc e riavvia e metti tutto su ultra tranne il msaa a noone
gd350turbo
28-10-2011, 11:44
sistema antiquato il tuo?? ahahahahhahahahahahahhahahahh!!!
Bhè se lo confronti con un Sandy Bridge E, sono passate non so quante generazioni !
iscritto ora, ma dallo studio con mac. ci sarò da stasera col pc ^_^
soldato giupa007 , matricola delle matricole. dov'è la ramazza per pulire le latrine? :D :D :D
ah sì scusa...la ramazza la sto usando io che sono ancora più matricola :D
stesso problema, e non potevi renderlo meglio.
Non è stuttering, il rate è anche decente, ma c'è un qualcosa di fondo che pesa, anche a dettagli minimi, e non capisco cosa.
C'è di sicuro qualcosa che non va, perchè a me da scatti e singhiozzi audio anche durante l'intro, quando praticamente il gioco vero non è ancora partito e la macchina praticamente non ha ancora cominciato a macinare.
A naso direi un problema di driver, che a quanto leggo in giro sembrano non essere ottimizzati per schede pre 4xx.
Dimenticavo, dopo circa 10 min di gioco ho freeze, blocchi, audio che si incanta, blue screen, reboot, a volte il disco continua a frullare ininiterrottamente.
Mai visto nulla di simile, mai un'applicazione mi ha causato tutti sti problemi insieme.
Non vedo altra spiegazione che i driver, visto che hai una gtx 200, e il procio non è certo un P4, per cui...
Che driver hai su Lino?
vado a comprarlo , mi confermate il Multiplayer funzioni già da oggi? Con una ati hd 5850 e il pc in firma avrei qualche problema? :confused:
Ragazzi è capitato anche a voi nel multi che mentre state per accendere al server o durante il cambio mappa (alcune volte) si pianti e crashi il gioco? Ieri non me l'aveva fatto e da stanotte che ha iniziato a farlo.
E' una dll di nvidia come al solito!
ieri dopo cena lo faceva anche a me...ma stamattina tutto ok.
sono i server,poi sul battlelog era uscito anche un avviso di manutenzione...infatti per aprire origin\battlelog mi ci metteva una vita...
alexis_486
28-10-2011, 11:50
iscritto anche io.
che dire, questo gioco è superbo!
nick in origin: alexis_486
aggiungetemi pure:D
ah sì scusa...la ramazza la sto usando io che sono ancora più matricola :D
accidenti allora mi sa che uno dei due dovrà andare di spazzolino da denti :D :D :D
eRmacina
28-10-2011, 11:54
Steam non c'entra niente, si son sbagliati al gamestop.
ok allora installo e metto il codice da origin grazie
Stamattina, alle 9 in punto, vado dal gamestop e compro il gioco. Ritornato a casa, prima di aprirlo, vedo un unboxing su internet http://www.youtube.com/watch?v=L560TFzBZYg
e, con mio grande stupore :sofico: , vedo che all'utente di youtube, gli hanno consegnato anche la steelbox. Perché a me non me l'hanno data? Avevo diritto anch'io a riceverla? il gioco non l'ho ancora aperto...:mad:
credo non ci sia la steelbox,anche a me non l'hanno data,oppure hanno fregato a tutti e due :eek:
maxx1973
28-10-2011, 11:55
accidenti allora mi sa che uno dei due dovrà andare di spazzolino da denti :D :D :D
Va bene anche lo spazzolino per il cesso...a mali estremi, estremi rimedi :asd:
VirusITA
28-10-2011, 11:56
A me amazon.it l'ha spedito ieri, entro sera dovrebbe arrivarmi (era a Modena 5 ore fa :D).
Ma è già uscita la prima patch? E i driver amd? Matalf quand'è che metti a posto la prima pagina?! :mad: :D
DavideIerva92
28-10-2011, 12:03
Ciao a tutti, vorrei chiederti una cosa.
ho il pc in firma con una GTX580, il singolo è fluido, salvo certi punti, usanti impostazioni alte e ultra, però il multy mi lagga da BESTIA!
Succede anche a voi?
http://www.techspot.com/review/458-battlefield-3-performance/page7.html
Hanno testato la versione definitva di BF3 e la CPU molto meno rispetto a BC2.
E' la scheda video che conta moltissimo in BF3.
Uhm interessante,ma non sarà perchè la distruttibilità ambientale,da quanto ho potuto capire,è ridotta rispetto al predecessore?
Comunque si notano le potenzialità di un engine directx 10/11,di fatti su carta queste aiutano parecchio la cpu togliendole parecchie cosette da fare. Si notava gia con just cause 2...
Ciao a tutti, vorrei chiederti una cosa.
ho il pc in firma con una GTX580, il singolo è fluido, salvo certi punti, usanti impostazioni alte e ultra, però il multy mi lagga da BESTIA!
Succede anche a voi?
a me succedeva ieri sera.ho fatto un pò di partite online stamattina verso le 10 ed a me risulta tutto ok, niente lag...poi origin\battlelog si aprono subito(ieri ci voleva un sacco di tempo)
ilcalzolaio
28-10-2011, 12:13
Iscritto ....se volete su origin name: ilcalzolaio
CAPT.HOOK
28-10-2011, 12:13
Uhm interessante,ma non sarà perchè la distruttibilità ambientale,da quanto ho potuto capire,è ridotta rispetto al predecessore?
Comunque si notano le potenzialità di un engine directx 10/11,di fatti su carta queste aiutano parecchio la cpu togliendole parecchie cosette da fare. Si notava gia con just cause 2...
Infatti. ;)
Spesso ci si dimentica che le DX11 non sono solo tesselation e tricktrack... Aiutano anche a rendere piu' leggero un gioco e a sfruttare in maniera piu' consona l'HW.
iscritto se volete aggiungermi Diablo1085 :D
GarySquib
28-10-2011, 12:24
Il single è un pò noioso e poco spettacolare, mentre ho provato tutte le mappe rush e la ditruttibilità è ottima e sono abbastanza divertenti, un pò di meno quelle enormi che obbligano all'uso di mezzi che essendo pochi il resto della fanteria è carne da macello.
La grafica è veramente bella tranne per qualsiasi tipo di fonte luminosa nel single che sono troppo forti e totalmente irreali.
Quando esco di casa non vede i lampioni a mille :sofico:
Ho fatto le prime 3 missioni della coop a livello difficile e sembrano carine ma nulla di che.
Infine spero visto che il livello massimo è 145 che ci sia ancora roba da sbloccare con l'avanzare del livello e non che a livello 50 o prima hai già sbloccato tutto.
Per chi volesse aggiungermi sono garysquib e sto anche nel plutone di HWU che avete creato
Fantomatico
28-10-2011, 12:26
Preso prima di mezzogiorno :sofico: sto installando :sofico: . Il benchmark del gioco segnalato sull' articolo del nostro sito promette bene, l'importante è non attivare l'MLAA.
maxx1973
28-10-2011, 12:27
Dimanticavo....il mio ID Origin (in firma) massyt1973
se qualcuno vuole inizi ad aggiungermi, sarò online da stasera ed aggiungerò a mia volta :D
Appena sapremo quale dei 2 thread* sopravvive, sarà bene organizzare una bella lista utenti / plotoni / ecc.
*http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
*http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399551
supalova10
28-10-2011, 12:30
ho fatto un po di benchmark su server 64 conquest (isola di kharg, caspian e operation firestorm) tutto maxato tranne 2xMSAA, AA post su low (medium e high sfocano troppo) e le ombre high invece di ultra
fps medi 60, fps minimi in genere sui 35, se pero ti esplode qualcosa in faccia (tipo un tank) scende anche a 27-28
togliendo il 2xMSAA si gudagnano sia sui minimi che sui medi 12-15 fps
desfoteam
28-10-2011, 12:30
Perchè a me non va il 5.1???????????????
Ho lo schermo con hdmi, cambia qualcosa?
Beltra.it
28-10-2011, 12:33
ma sto forum cade a pezzi? nemmeno i 3D più si vedono... l'ho trovato esclusivamente nella lista 3D ufficiali, perhcè nella lista generale nemmeno l'ombra...
blackbird01
28-10-2011, 12:39
gente ma sono l'unico che lagga da cani ?
durante il giorno in qualuncque server vado non ostante mantengo i 60fps fissi per me è impossibilie giocare, ho dei lag mostruosi tipo:
-mi spawna il soldato e non posso muoverlo per 10-20 secondi
-non vedo i pallini blu o rossi, quindi a volte ammazzo amici e spesso mi faccio ammazzare da nemici che credo miei amici (evviva lo scogli lingua :asd:)
-tutti intorno a me si muovono a scatti, tipo: ora sono qui e fra 1 milli secondo sono 10 metri più avanti (così tutta la partita )
e questo solo su bf3, ho provato a giocare con bc2 e va perfetto
mentre di sera fila tutto perfetto, ieri mi sono messo a giocare dalle 23 alle 24 e non ho trovato nemmeno il benche minimo accenno di lag....
e quando non laggo faccio stargi :D
bho...è un lag generale e capita pure a voi ?
o sono solo io che ho parecchia sfiga :cry:
ma sto forum cade a pezzi? nemmeno i 3D più si vedono... l'ho trovato esclusivamente nella lista 3D ufficiali, perhcè nella lista generale nemmeno l'ombra...
Scusami Beltra, ma dove volevi trovarla la discussione ufficiale? :stordita:
Beltra.it
28-10-2011, 12:41
nella sezione, in lista con tutti gli altri 3D.
invece l'ho trovata solo nella raccolta 3D ufficiali. e io da 2 giorni lo cercavo e pensavo: non lo avranno ancora aperto allora...
Superpelo
28-10-2011, 12:43
questa è la mia schermata mentre gioco in 1920*1080 no msa, no blur, aa post basso, tutto il resto su ultra.
La config è quella in firma, ho disabilitato il paging (cosa che consiglio a tutti quelli che hanno dagli 8gb in su)
insomma, non mi sembra che la cpu sia tanto a riposo, durante lo screen la cpu era a3.5ghz e non 4ghz
Il gioco viaggiava sui 50-60 di media, con picchi in su di 75/80, e mai sotto i 40 (nemmeno quando succedeva il delirio)
La mappa era caspian, credo la più pesante (tanto per dire a bazar sto sui 120 fps fissi)
http://img507.imageshack.us/img507/3457/bf3h.png
Beltra.it
28-10-2011, 12:47
domanda: c'è il ping in game vero? c'è il supporto alla g19 vero?
si possono questa volta bindare tutti i tasti vero? non è che mi ritrovo come nella beta tutto castrato?
c'è la possiiblità di aumentare la sensibilità in volo elicottero o altro vero?
lo paly for 4, se non lo ha bf3 sono proprio degli idioti in dice :muro:
Aggiungete anche me! KhayN88 dopo lavoro joino anche il plotone!
maxx1973
28-10-2011, 12:48
nella sezione, in lista con tutti gli altri 3D.
invece l'ho trovata solo nella raccolta 3D ufficiali. e io da 2 giorni lo cercavo e pensavo: non lo avranno ancora aperto allora...
Dopo aperto è stato spostato nei thread ufficiali, quindi credo sia normale trovarlo nella sezione "Thread ufficiali"; altrimenti lo avresti trovato sotto "Giochi per pc".
Superpelo
28-10-2011, 12:53
domanda: c'è il ping in game vero? c'è il supporto alla g19 vero?
si possono questa volta bindare tutti i tasti vero? non è che mi ritrovo come nella beta tutto castrato?
c'è la possiiblità di aumentare la sensibilità in volo elicottero o altro vero?
lo paly for 4, se non lo ha bf3 sono proprio degli idioti in dice :muro:
non c'è il ping in game
io sapevo che solo chi prenotava dal 1 ottobre riceveva la steelbox
please! ditemi se avevo diritto o meno :cry:
Visto che ce l'ho ancora inchellophanato posso andare al gamestop a reclamare :stordita:
maxx1973
28-10-2011, 12:57
non c'è il ping in game
Peccato!!!
Quindi ci sarà il solito ping sulla lista dei server falso come i soldi del Monopoli...server Luna ping 5ms....entri in gioco e nel tempo che hai preso la mira è finito il match :asd:
maxmix65
28-10-2011, 13:01
Ci sono anche io...
Sto constatando che da due giorni a questa parte si gioca peggio il lag e' devastante a volte ti scollega dal server anche se da fuori risulta un ping basso...
Spero che con qualche patch migliori la situazione..
Blackade
28-10-2011, 13:02
Ciao se volete aggiungermi sono BlackAde anche in game!
Ci si becca
Saluti
supalova10
28-10-2011, 13:03
tanto se un server lagga in gioco rollbacki da paura quindi lo capisci subito se lagga e se ci metti piu di 4-5 colpi ad uccidere qualcuno allora lagga ma poco
Mi iscrivo al thread.
Sto giocando il single player e mi sta piacendo molto. Non capisco le critiche fatte a questa modalità. MW è fatto uguale e nessuno si è mai lamentato. In più questo ha una grafica da sbavo assoluto che ricrea un'atmosfera davvero realistica e coinvolgente. Le animazioni dei soldati sono strepitose, le migliori in un gioco di guerra viste fino ad oggi. Il pezzo a bordo del jet è semplicemente esaltante. Sul mio sistema con 5870 gira tutto benissimo ad ultra. Ho abbassato solo l'AA post altrimenti rallentava un po' troppo in certe situazioni. Peccato che i driver ATI continuino a dare problemi (io vedo doppie immagini durante i filmati degli interrogatori, oppure ogni tanto ho schermate grige per qualche secondo prima che il gioco riprenda). Fortunatamente, però, in game è tutto ok.
Davvero un bellissimo gioco!
Ma è normale che pur avendo inserito il DVD (1), origin stia scaricando 12 giga...?
E il DVD 2 a che serve?
presente! :D se volete aggiungermi sono SpEcTr0 :sofico:
Che dire, entrare per la prima volta in una large conquest, 64 giocatori,
aerei che svolazzano e squadre di killer che si muovo in gruppo, meraviglioso :)
come vai con la 260?
gd350turbo
28-10-2011, 13:07
se il tuo è antiquato il mio Q9400 cos'è?preistorico?? :D no dai i quadcore fino a BF3 non erano mai stati sfruttati degnamente..finalmente un gioco per cui è valsa la pena fare
No, più o meno è contemporaneo al mio...
Però sono socket 775, dopo ci sono il 1336, il 1155 e il 2011 quello del sandy bridge E, quindi è vecchio di 3 generazioni se non erro !
Però quando vedi che con un gioco come BF3, lo riesci ad utilizzare senza essere penalizzato, è una certa soddisfazione dai !
Ma è normale che pur avendo inserito il DVD (1), origin stia scaricando 12 giga...?
E il DVD 2 a che serve?
No, la schermata indica il download, ma dovrebbe installare da dvd. Con
me è successo così. Ci mette circa 10 min
blackbird01
28-10-2011, 13:09
E il DVD 2 a che serve?
è normale ;)
sta "scaricando da disco" , infatti se ci fai caso dovrebbe scaricare in torno ai 10 mb/s :asd:
comunque il disc2 te lo chiede intorno al 60% credo (non ricordo la percentuale esatta)
stamattina durante la prima missione della campagna è stata la prima volta che ho visto le 2 schede lanciate al 99% :D :yeah: :gluglu:
freddye78
28-10-2011, 13:12
No, più o meno è contemporaneo al mio...
Però sono socket 775, dopo ci sono il 1336, il 1155 e il 2011 quello del sandy bridge E, quindi è vecchio di 3 generazioni se non erro !
Però quando vedi che con un gioco come BF3, lo riesci ad utilizzare senza essere penalizzato, è una certa soddisfazione dai !
si però possiamo dire tranquillamente che, BF3 a parte, i nostri processori, pur essendo vecchi di 3 generazioni, non sono mai stati sfruttati a dovere..:D
è normale ;)
sta "scaricando da disco" , infatti se ci fai caso dovrebbe scaricare in torno ai 10 mb/s :asd:
comunque il disc2 te lo chiede intorno al 60% credo (non ricordo la percentuale esatta)
E' vero! :eek:
Grazie mille, incominciavo a preoccuparmi :)
Beltra.it
28-10-2011, 13:13
spedito. arrivo previsto per il 2.
però dai cazzarola, niente ping, e magari nemmeno il supporto alla g19.
indecente!! :muro:
freddye78
28-10-2011, 13:14
Mi iscrivo al thread.
Sto giocando il single player e mi sta piacendo molto. Non capisco le critiche fatte a questa modalità. MW è fatto uguale e nessuno si è mai lamentato. In più questo ha una grafica da sbavo assoluto che ricrea un'atmosfera davvero realistica e coinvolgente. Le animazioni dei soldati sono strepitose, le migliori in un gioco di guerra viste fino ad oggi. Il pezzo a bordo del jet è semplicemente esaltante. Sul mio sistema con 5870 gira tutto benissimo ad ultra. Ho abbassato solo l'AA post altrimenti rallentava un po' troppo in certe situazioni. Peccato che i driver ATI continuino a dare problemi (io vedo doppie immagini durante i filmati degli interrogatori, oppure ogni tanto ho schermate grige per qualche secondo prima che il gioco riprenda). Fortunatamente, però, in game è tutto ok.
Davvero un bellissimo gioco!
che driver usi?io ho la tua stessa scheda con gli ultimi "ufficiali" 11.9 e non ho nessun problema :confused:
gd350turbo
28-10-2011, 13:14
si però possiamo dire tranquillamente che, BF3 a parte, i nostri processori, pur essendo vecchi di 3 generazioni, non sono mai stati sfruttati a dovere..:D
Si, verissimo...
Solo ultimamente si vedono i quattro core usati come andrebbero usati !
:D :D Va bene anche lo spazzolino per il cesso...a mali estremi, estremi rimedi :asd:
big larry
28-10-2011, 13:24
Iscritto!!!
Comprata ieri sera la scatola, ieri sera dopo aver inserito il codice, fatto l'installazione dai 2 DVD mi compare il messaggio che la data di rilascio è il 28-10-2011 ora 1.00.
E già qui non ho capito perchè ad alcuni (con scatola comprata in Negozio) ha funzionato subito e ad altri no.
Attendo come un pirla l'una di notte, la verifica della data di rilascio questa volta passa, ma poco dopo apre Origin e dà lì praticamente non ne sono più uscito, quindi facendola breve, non sono riuscito a farlo partire, server collassati. Dopo mezz'ora me ne sono andato a letto sconsolato.
Stasera spero che la situazione sia migliorata e spero di poter provare stò benedetto gioco.
Mi****a, 60 Euro di gioco e non riesco neanche a farlo partire.
Voi tutto bene?
Io l'ho comprato da gamestop, per attivare il warfare pack e non sò che altro devo fare qualcosa o fà da solo? :)
qualcuno mette i nomi di tutti in prima pagina?? e brutto giocare da soli :asd:
Iscritto!!!
Comprata ieri sera la scatola, ieri sera dopo aver inserito il codice, fatto l'installazione dai 2 DVD mi compare il messaggio che la data di rilascio è il 28-10-2011 ora 1.00.
E già qui non ho capito perchè ad alcuni (con scatola comprata in Negozio) ha funzionato subito e ad altri no.
Attendo come un pirla l'una di notte, la verifica della data di rilascio questa volta passa, ma poco dopo apre Origin e dà lì praticamente non ne sono più uscito, quindi facendola breve, non sono riuscito a farlo partire, server collassati. Dopo mezz'ora me ne sono andato a letto sconsolato.
Stasera spero che la situazione sia migliorata e spero di poter provare stò benedetto gioco.
Mi****a, 60 Euro di gioco e non riesco neanche a farlo partire.
Voi tutto bene?
ieri sera, stessa scena. solo che a installazione ultimata, e dopo la 1, se provavo ad avviare il gioco mi dava "errore di installazione", "non stai usando l'account principale di origin" e addirittura "il tuo pc non è connesso in rete". al ché ho capito che era meglio andare a dormire. ho provato questa mattina prima uscire e tutto ok: origin on, battlelog on, campagna singolo provata per una decina di minuti. sono riuscito anche a finire sotto il treno :rolleyes: :rolleyes:
come vai con la 260?
Lino ancora non l'ho preso il gioco, stavo cercando di capire come andava con la nostra VGA, quindi di chiedevo che Driver hai su visto i tuoi grandi problemi riscontrati.
Grazie
Lino ancora non l'ho preso il gioco, stavo cercando di capire come andava con la nostra VGA, quindi di chiedevo che Driver hai su visto i tuoi grandi problemi riscontrati.
Grazie
provati sia gli ultimi ufficiali sia i beta. I problemi si vedono già nella intro, quando l'hardware non ha ancora cominciato a macinare, e già l'audio va a singhiozzi.
qualcun altro di voi ha riscontrato un glitch grafico(triangoli neri everywhere) su caspian?
cmq per il resto non mi lamento tutto a palla 30 fps
big larry
28-10-2011, 13:39
ieri sera, stessa scena. solo che a installazione ultimata, e dopo la 1, se provavo ad avviare il gioco mi dava "errore di installazione", "non stai usando l'account principale di origin" e addirittura "il tuo pc non è connesso in rete". al ché ho capito che era meglio andare a dormire. ho provato questa mattina prima uscire e tutto ok: origin on, battlelog on, campagna singolo provata per una decina di minuti. sono riuscito anche a finire sotto il treno :rolleyes: :rolleyes:
OK, quindi forse oggi ho qualche possibilità anch'io, stasera provo.
Sperem!!!
spedito. arrivo previsto per il 2.
però dai cazzarola, niente ping, e magari nemmeno il supporto alla g19.
indecente!! :muro:
Mi spiace (avendo io una g15) ma...
https://twitter.com/#!/Battlefield/status/128720636309811200
Beltra.it
28-10-2011, 13:43
pfff. che si vergognino però. si perdono in queste sottigliezze.. poi il ping è una cosa fondamentale, e la tolgono così... vabbè
sickofitall
28-10-2011, 13:44
Mi spiace (avendo io una g15) ma...
https://twitter.com/#!/Battlefield/status/128720636309811200
mah, mi sa che rimonto la bigfoot solo per vedere il ping sulla g510 :asd:
ma che caxxo cioe mi e crashato un sacco di volte sto gioco e non e possibile che ogni volta che lo fa perdo le stats :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: avevo sbloccato qualcosa per l eli mi crasha e non lo trovo piu ma vaff...
ITA-Spotter
28-10-2011, 13:45
qualcuno mette i nomi di tutti in prima pagina?? e brutto giocare da soli :asd:
Penso lo si farà nel thread dedicato al ritrovo on-line di Battlefield 3.
Invito i 2 responsabili dei 2 thread attualmente chiusi di mettersi d'accordo e contattare un admin per le istruzioni del caso. ;)
sickofitall
28-10-2011, 13:46
I contenuti della limited poi saranno accessibili a tutti?
TheFragile
28-10-2011, 13:46
ma le co op sono buggate ???? il piu delle volte non partono gli inviti e non starta nulla !!
come vai con la 260?
bhe mio fratello con un 8400 e un gtx 260 192 a medio/basso a 1680*1050 fa tra i 35/45 frame con minimi di 30
ragazzi il gioco mi freeza dopo pochi minuti che sono entrato cosa è secondo voi ?????
bhe mio fratello con un 8400 e un gtx 260 192 a medio/basso a 1680*1050 fa tra i 35/45 frame con minimi di 30
infatti il problema non è il rate, ma alcuni blocchi, freeze, blue screen e altro, anche a frame decenti come quelli che citi.
CAPT.HOOK
28-10-2011, 13:49
Sembrerebbe che al momento sono cmq presenti una discreta' quantita' di problemi legati al multy...Fortunatamente DICE non ha mai lasciato le cose a meta'!
Prevedo Patch imminenti! :sofico:
corrispondenti a circa 35 euro. Poi il cambio di solito è qualche centesimo sempre a sfavore e diventano 36 euro.
Amazon.it lo vende a 41 euro, con la clausola del prezzo piu' basso fino al giorno della spedizione. Io l'ho ordinato lì, spedizione molto piu' celere.
il cambio attuale è di 0.8868 sterlina a euro, quindi 34.51 per l'esattezza.
Ah ma prima di scrivere che su amazon.it la spedizione è più veloce, ti sei prima informato da dove spedisce amazon.it?
consegnato oggi da SDA, provenienza Milano, data di partenza: ieri. Servizio Amazon.IT impeccabile. Ora lo sto installando ;)
http://img525.imageshack.us/img525/3015/battlefield3p.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/1700/battlefield3amazon.jpg
;36237189']ragazzi il gioco mi freeza dopo pochi minuti che sono entrato cosa è secondo voi ?????
conf?
ITA-Spotter
28-10-2011, 13:55
consegnato oggi da SDA, provenienza Milano, data di partenza: ieri. Servizio Amazon.IT impeccabile. Ora lo sto installando ;)
Mi risultava che i centri di smistamento ed i magazzini in Europa fossero i seguenti:
Bedfordshire, Regno Unito: Marston Gate
Inverclyde, Regno Unito: Gourock
Fife, Regno Unito: Glenrothes
Swansea, Regno Unito: Jersey Marina
Loiret, Francia: Orléans-Boigny (2000),
Loiret, Francia: Orléans-Saran (2007),
Assia, Germania: Bad Hersfeld
Sassonia, Germania: Lipsia
Emilia-Romagna, Italia: Castel San Giovanni
Non Milano. E comunque mi dà la tua stessa dicitura gli HDD presi su amazon.fr...;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35805676&postcount=8071
sickofitall
28-10-2011, 13:55
Cioè, appena installato da dvd e già 473mb di patch? :mbe:
http://i.imgur.com/R1FjU.jpg
gd350turbo
28-10-2011, 13:56
;36237189']ragazzi il gioco mi freeza dopo pochi minuti che sono entrato cosa è secondo voi ?????
E' alquanto sensibile alla stabilità del sistema, diciamo che è subito dopo crysys2 che io uso come test di stabiltà...
Io ho risolto riducendo un pò la frequenza delle ram, nel mio caso era quello !
VirtualFlyer
28-10-2011, 13:58
Iscritto peccato che ad ogni alt-f4 mi dica che devo installare un aggiornamento per far ripartire e facendo aggiorna mi mandi alla pagina di origin dove mi fa comprare il gioco che ovviamente ho :doh:
giustinoilcontadino
28-10-2011, 13:59
ma che caxxo cioe mi e crashato un sacco di volte sto gioco e non e possibile che ogni volta che lo fa perdo le stats :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: avevo sbloccato qualcosa per l eli mi crasha e non lo trovo piu ma vaff...
cristo succede un sacco di volte anche a me! stessa cosa nella beta!!
qualcuno ha idee???
St1ll_4liv3
28-10-2011, 14:00
Ragazzi, non riesco a giocare online.
Mi dice "Joining server" e basta, si blocca lì.
Come devo fare?
michael1one
28-10-2011, 14:02
iscritto
fra 1 o 2 settimane mi arrivera :asd:
SUPERALEX
28-10-2011, 14:04
Mi risultava che i centri di smistamento ed i magazzini in Europa fossero i seguenti:
Bedfordshire, Regno Unito: Marston Gate
Inverclyde, Regno Unito: Gourock
Fife, Regno Unito: Glenrothes
Swansea, Regno Unito: Jersey Marina
Loiret, Francia: Orléans-Boigny (2000),
Loiret, Francia: Orléans-Saran (2007),
Assia, Germania: Bad Hersfeld
Sassonia, Germania: Lipsia
Emilia-Romagna, Italia: Castel San Giovanni
Non Milano. E comunque mi dà la tua stessa dicitura gli HDD presi su amazon.fr...;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35805676&postcount=8071
ho letto oggi che ne stanno aprendo un altro in italia...a meno che nn sia l'ultimo della tua lista
giustinoilcontadino
28-10-2011, 14:04
Come devo fare?
è esattamente lo stesso problema che ho io.. non lo ho risolto.. ma se con gestione attività windows chiudi bf3.exe e poi riprovi all'infinito, ogni tanto parte.
fammi sapere perfavore se riesci a risolvere.
Io l'ho comprato da gamestop, per attivare il warfare pack e non sò che altro devo fare qualcosa o fà da solo? :)
St1ll_4liv3
28-10-2011, 14:08
è esattamente lo stesso problema che ho io.. non lo ho risolto.. ma se con gestione attività windows chiudi bf3.exe e poi riprovi all'infinito, ogni tanto parte.
fammi sapere perfavore se riesci a risolvere.
che porcata immonda però questo battlelog.
Ma il vecchio e soprattutto FUNZIONANTE sistema no eh? :muro: :doh:
CAPT.HOOK
28-10-2011, 14:10
Io ormai con GS ho chiuso..sono dei ladroni e hanno prezzi al di sopra della media! Vado di amazzone e non ci penso piu'. :D
io invece il battlelog lo trovo interessante, mi garba avere tutto li, è molto comodo :)
invece non digerisco il dover passare sempre da origin :fagiano:
ITA-Spotter
28-10-2011, 14:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36236293&postcount=36
Chi si mobilita?
Dovrebbe mettere d'accordo i 3 proprietari dei server... ;)
SpartanIXIV
28-10-2011, 14:15
Ho letto l'articolo riguardante il test con le varie schede video...secondo voi dove potrei collocarmi con la mia Zotac 480gtx amp! unita a i7 920 3.6 ghx e 6gb ddr3?
Dite che un overclock della gpu potrebbe aiutare?
Scusate ho un problemone:
dopo aver superato la missione Going Hunting parte la scena filmata, poi quando va a caricare la missione Operation Guillotine il gioco si blocca e torna a windows. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
STO IMPAZZENDOOOOOOOOOO
Fastrunner
28-10-2011, 14:19
iscritto!!! stasera me lo portano :D ho provato l'open beta, vedremo com'è il gioco full
St1ll_4liv3
28-10-2011, 14:22
dopo un pò di tentativi è entrato...mah
cmq l'online è davvero uno spettacolo :D
gd350turbo
28-10-2011, 14:23
Ho letto l'articolo riguardante il test con le varie schede video...secondo voi dove potrei collocarmi con la mia Zotac 480gtx amp! unita a i7 920 3.6 ghx e 6gb ddr3?
Si la gpu è molto importante in questo gioco, più veloce va meglio è !
Io con la mia "soffio nelle orecchie" alla 6990...
http://static.techspot.com/articles-info/458/bench/1920_Ultra.png
maxmix65
28-10-2011, 14:24
Come devo fare?
Hai installato questo??
battlelog-web-plugins-1.96.0-
maxmix65
28-10-2011, 14:26
:D Giocando il single a 900mhz in sli su extreme tutto al massimo come filtri e' una goduria la differenza con le gtx570 a default si nota
fattostà che è stato spedito ieri da Milano e oggi è a casa mia in tempo record per rispettare la data di uscita. Avranno un deposito presso la SDA di milano per prodotti del genere.
I contenuti della limited poi saranno accessibili a tutti?
si il physical warfare dopo un po , mentre karkand dopo ma ha pagamento
infatti il problema non è il rate, ma alcuni blocchi, freeze, blue screen e altro, anche a frame decenti come quelli che citi.
si si e veramente uno schifo sta cosa... ogni 2-3 secondi blocchi fastidiosi , mi sara crashato 10 volte tra l altro
Io ormai con GS ho chiuso..sono dei ladroni e hanno prezzi al di sopra della media! Vado di amazzone e non ci penso piu'. :D
Ok per i prezzi ma... Hanno detto che dà gamestop ci sarebbe stato il phisycal warfare pack e qualcos'altro (non che mi serva per forza, però...), quindi lo voglio :mad:
Possibile che nessuno sia riuscito a sbloccare il physical warfare pack?
SiR.OnLy
28-10-2011, 14:30
Raga.. Allora.. Per chi ha preordinato da gamestop, per il "Physical Warfare Pack" dovete farvi stampare il codice.. Non è dentro alla scatola.. Dovete chiedere al commesso di darvelo.. E attenzione perkè a me han detto che sono "limitati" (non ne hanno 1 per ogni pre-order fatto).. Quindi sbrigatevi..
Io stamattina ho saltato l'università per andare dal gs all'apertura a farmi dare sto caxx di codice..
VirusITA
28-10-2011, 14:31
fattostà che è stato spedito ieri da Milano e oggi è a casa mia in tempo record per rispettare la data di uscita. Avranno un deposito presso la SDA di milano per prodotti del genere.
Io che sono molto più vicino di voi al deposito (Piacenza) devo ancora riceverlo :asd: Meglio così, qualche ora in più per finire la tesi :D
si il physical warfare dopo un po , mentre karkand dopo ma ha pagamento
si si e veramente uno schifo sta cosa... ogni 2-3 secondi blocchi fastidiosi , mi sara crashato 10 volte tra l altro
idem, sto leggendo le stesse cose nel foro nvidia, dove sto postando.
Speriamo provvedano; è la prima volta dopo anni che mi toppano coi driver al day one. Dalle 4xx in su nessun problema, ma io non cambio certo hardware per un gioco buono uscito dal 2007 ad oggi.
Dimension7
28-10-2011, 14:32
Tips: http://www.youtube.com/watch?v=iwfJjUlOBKo
play ha spedito anche la mail con i codici per le dogtag
adesso manca solo il gioco
*Jumper*
28-10-2011, 14:36
A me il gioco è arrivato ieri da Multiplayer.it. Come faccio per la dog tag? Dove va messo il codice che mi hanno dato?
per chi ha una gtx260, secondo voi quali sono i migliori dirver per poter giocare a Bf3... gli ultimi usciti o come mi sembrava di aver letto da qualche parte i 270.61??
P.S. in attesa che mi arrivi dalla UK :muro:
Avevo il tuo stesso identico PC fino a una settimana fa, ci ho giocato la beta con quella configurazione e girava egregiamente in 1920x1080 tutto ultra.
Purtroppo l'ho venduto prima di provare la differenza con la versione finale del gioco. Posso dirti però che, secondo il mio punto di vista, è molto ben ottimizzato e che con un pc del genere non avrai problemi a farlo girare egragiamente!
michael1one
28-10-2011, 14:42
play ha spedito anche la mail con i codici per le dogtag
adesso manca solo il gioco
Amazon UK invia la email con i codici del Specact Kit
Raga.. Allora.. Per chi ha preordinato da gamestop, per il "Physical Warfare Pack" dovete farvi stampare il codice.. Non è dentro alla scatola.. Dovete chiedere al commesso di darvelo.. E attenzione perkè a me han detto che sono "limitati" (non ne hanno 1 per ogni pre-order fatto).. Quindi sbrigatevi..
Io stamattina ho saltato l'università per andare dal gs all'apertura a farmi dare sto caxx di codice..
... non ho parole ... ... niente physical warfare pack :muro:
Io che sono molto più vicino di voi al deposito (Piacenza) devo ancora riceverlo :asd: Meglio così, qualche ora in più per finire la tesi :D
dipende se lo hai preso da amazon.it o da amazon.co.uk... ;)
Morpheus_81
28-10-2011, 14:44
ciao a tutti, ma qualcuno sa come mai il mio battlelog è in inglese? ieri prima di reinstallare tutto era in ita.
Cmq sto gioco è fantastico!!!
Un altra cosa, che magari centra poco, ma io ci provo lo stesso: ho comprato il gioco su multiplayer.it, mi è arrivato, e insieme al gioco e oltre la fattura c'è una specie di codice a 16 cifre, qualcuno sa cos'è?
GRazie! ciao!
edit: mi sa che quel codice allora è il Phisical warfare pack (qualcuno mi spiega cos'è e come si attiva?) tnx!
idem, sto leggendo le stesse cose nel foro nvidia, dove sto postando.
Speriamo provvedano; è la prima volta dopo anni che mi toppano coi driver al day one. Dalle 4xx in su nessun problema, ma io non cambio certo hardware per un gioco buono uscito dal 2007 ad oggi.
no no anche con le 4xx io ho una 470 e ho sti problemi del cavolo :muro:
ciao a tutti, ma qualcuno sa come mai il mio battlelog è in inglese? ieri prima di reinstallare tutto era in ita.
Cmq sto gioco è fantastico!!!
Un altra cosa, che magari centra poco, ma io ci provo lo stesso: ho comprato il gioco su multiplayer.it, mi è arrivato, e insieme al gioco e oltre la fattura c'è una specie di codice a 16 cifre, qualcuno sa cos'è?
GRazie! ciao!
edit: mi sa che quel codice allora è il Phisical warfare pack (qualcuno mi spiega cos'è e come si attiva?) tnx!
A me il gioco è arrivato ieri da Multiplayer.it. Come faccio per la dog tag? Dove va messo il codice che mi hanno dato?
ma nella mail che vi hanno spedito non le hanno messe le istruzioni????
How to redeem your code:
1. You will need to first ensure that you have Origin installed and setup, http://www.origin.com/about
2. Once installed log in, or create a new account if you don’t already have one.
3. You will then need to click on the “COG” icon and select “Redeem Product Code”.
4. Once you have followed the above steps you will be able to follow the on screen instructions, allowing the content to be unlocked and useable the next time you play the game.
We hope that you enjoy your Limited Edition bonus pack and would like to thank you for shopping at www.play.com
Kind Regards
Play.com
Morpheus_81
28-10-2011, 14:50
ma nella mail che vi hanno spedito non le hanno messe le istruzioni????
ehm purtroppo no, grazie mille ora provo!!!
ho inserito il codice, è in pratica mi da 10 piastrine speciali, ma per il physical warfare pack che debbo fare?
bodomTerror
28-10-2011, 14:56
Prendendo spunto da questo thread http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7669282.page mi chiedo come fa B3 completamente in dx11 a girare su console dx9 e non permettere a chi ha schede infinitamente superiori a quelle console di giocarci decentemente anche solo a dettagli bassi? Tutti contenti che DICE usi la tecnologia odierna ma dovè l'ottimizzazione per pc? dove sono i driver ottimizzati? uno deve sostituire la 295 gtx perchè lo richiede B3? http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7666546.page Non è ancora arrivato il gioco che visivamente si merita questo (l'illuminazione di B3 non basta come scusante) vediamo se la dice risponde a queste domande con una patch o nvidia con driver nuovi
gd350turbo
28-10-2011, 15:04
Prendendo spunto da questo thread http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/7669282.page mi chiedo come fa B3 completamente in dx11 a girare su console dx9 e non permettere a chi ha schede infinitamente superiori a quelle console di giocarci decentemente anche solo a dettagli bassi? Tutti contenti che DICE usi la tecnologia odierna ma dovè l'ottimizzazione per pc? dove sono i driver ottimizzati? uno deve sostituire la 295 gtx perchè lo richiede B3? Non è ancora arrivato il gioco che visivamente si merita questo (l'illuminazione di B3 non basta come scusante) vediamo se la dice risponde a queste domande con una patch o nvidia con driver nuovi
Anche crysys2 se ben ricordo, passò da dx9 a dx11 saltando il 10...
Che a quanto pare non viene considerato, quindi i possessori di schede dx10 sono alla pari di quelli dx9...
... non ho parole ... ... niente physical warfare pack :muro:
A me non l'hanno mandato manco su origin.
jumpboy8
28-10-2011, 15:05
ma anche a voi all'installazione chiede un file di licenza .lic?
dove posso trovarlo? mi dice di andare su http://eait.custhelp.com
ma non trovo niente del genere su quel sito :muro:
VirusITA
28-10-2011, 15:05
dipende se lo hai preso da amazon.it o da amazon.co.uk... ;)
.it :D Era in consegna "Modena" alle 7:56:00 :stordita:
Domanda per chi giocava nei giorni scorsi: oggi avete notato un peggioramento netto delle prestazioni del multiplayer (lag, stuttering, ecc.)?
A me in multy continua a crashare per memoria insufficiente del sistema...non so più che fare:cry:
Ma è una cavolata, con un cross di 6900 o una 6990 altro che 67 fps, chiederei ai possessori per conferme.
A me in multy continua a crashare per memoria insufficiente del sistema...non so più che fare:cry:
Comprare altra ram.
.it :D Era in consegna "Modena" alle 7:56:00 :stordita:
allora forse tra qualche minuto il corriere suonerà il campanello.. :)
nessuno riscontra glitch grafici su caspian con aa attivo ?
gd350turbo
28-10-2011, 15:09
Ah se dice che è insufficiente, unica cosa è aumentarla !!!
Ragazzi mi succede una cosa stranissima, appena avvio il gioco ed entro in un server windows mi dice "Battlefield 3 ha smesso di funzionare...." Faccio la stessa operazione ancora una volta e parte normalmente. Me lo fa sempre la prima volta che apro il battlelog e joino un server.
Da cosa dipende? grazie
sono arrivate 2 mail, se usi gmail sono insieme.
Comprare altra ram.
il problema può essere perchè ho il file di paging disattivato?
jumpboy8
28-10-2011, 15:12
ma come faccio a mandare il file di attivazione al supporto?? :muro:
per favore rispondetemi se sapete come fare :help:
e per qualche balzana idea lo hai disattivato?
SiR.OnLy
28-10-2011, 15:16
se qualcuno sel'è perso..
(qua ormai ogni 10 minuti si fa 1 pagina)
e per qualche balzana idea lo hai disattivato?
Per l'ssd...
maxx1973
28-10-2011, 15:17
Potrebbe essere, ti conviene fare una prova attivando il paging ed inserendo la quantità consigliata dal sistema.
Magari impostalo manualmente a dimensione fissa continui sbalzi di dimensione sullo stesso.
GIAMPI87
28-10-2011, 15:17
Iscritto anche io... :D
Provato per una mezzora, per il momento, comparto tecnico (grafica + audio) di livello assoluto, il gameplay imho convincente, unico neo i caricamenti un pò lunghi per i miei gusti.
Ultimamente mi ero abituato a giocare a Rage, ed avevo dimenticato la differenza tra texture SD e HD. Ecco qualche screen per rendere merito alla bontà delle texture gestite dal Fb 2.0:
http://s7.postimage.org/viznzm6hj/bf3_2011_10_27_14_54_14_11.jpg (http://postimage.org/image/viznzm6hj/) http://s7.postimage.org/j5rf6g66v/bf3_2011_10_27_14_54_22_90.jpg (http://postimage.org/image/j5rf6g66v/) http://s7.postimage.org/62vsn6fyv/bf3_2011_10_27_14_54_24_95.jpg (http://postimage.org/image/62vsn6fyv/) http://s7.postimage.org/r2bweohnb/bf3_2011_10_27_14_54_26_79.jpg (http://postimage.org/image/r2bweohnb/) http://s7.postimage.org/sinewtkk7/bf3_2011_10_27_14_54_41_37.jpg (http://postimage.org/image/sinewtkk7/) http://s7.postimage.org/dnytinazb/bf3_2011_10_27_14_54_47_74.jpg (http://postimage.org/image/dnytinazb/) http://s7.postimage.org/5jqpdwok7/bf3_2011_10_27_14_55_11_54.jpg (http://postimage.org/image/5jqpdwok7/) http://s7.postimage.org/x9naeudef/bf3_2011_10_27_14_56_15_68.jpg (http://postimage.org/image/x9naeudef/)
che driver usi?io ho la tua stessa scheda con gli ultimi "ufficiali" 11.9 e non ho nessun problema :confused:
11.10 preview 3, ma me lo fa anche con altre versioni precedenti, purtroppo... Stessa cosa anche sul PC di mio nipote sempre con una 5870... :boh:
*Jumper*
28-10-2011, 15:18
Mi sa che ho scoperto un bug schifoso. Io voglio mettere la corsa sul tasto Q ma anche se tolgo del tutto il tasto dei comandi vocali...niente! Corre però mi saltano fuori le scritte (Grazie, serve aiuto..)!! Qualcuno può provare?
CAPT.HOOK
28-10-2011, 15:18
Ecco a che cosa serve avere uno SLi di GTX580 :asd:
Per l'ssd...
e lascialo sul ssd no?
sicuro ?? ma hai pre ordinato prima del 30 settembre ?? a me e arrivato
quel grafico e falso...
Potrebbe essere, ti conviene fare una prova attivando il paging ed inserendo la quantità consigliata dal sistema.
Magari impostalo manualmente a dimensione fissa continui sbalzi di dimensione sullo stesso.
Ok provo.
freddye78
28-10-2011, 15:22
11.10 preview 3, ma me lo fa anche con altre versioni precedenti, purtroppo... Stessa cosa anche sul PC di mio nipote sempre con una 5870... :boh:
strano..ripeto:ho la tua stessa scheda e non ho riscontrato nessuno di questi problemi che segnali..:confused:
gd350turbo
28-10-2011, 15:23
Ecco a che cosa serve avere uno SLi di GTX580 :asd:
Già, va veramente forte...
Se non fosse che la mia main non supporta lo sli...
Quasi quasi...
:sofico:
ho visto il gioco su console.. che dire.. piùttosto osceno..
SiR.OnLy
28-10-2011, 15:26
Già, va veramente forte...
Se non fosse che la mia main non supporta lo sli...
Quasi quasi...
:sofico:
se non fosse che non ho 1000€ da buttare nel cesso..
è possibile catturare screenshot in game oppure abbisogna di fraps?
Quale impostazioni mi consigliate per la configurazione in firma? :)
*cerca di non pensare alla sola di gamestop*
una cosa che nessuno ha detto:
perchè posso scegliere i kit solo quando sono morto? non posso mettermi in un angolo mentre sono in vita e selezionarmi tutto per benino in modo che appena muoio ho il kit selezionato? :fagiano:
clientserver
28-10-2011, 15:30
Per attivarlo puoi farlo da Origin .. ti connetti utilizzando il software nel cd .
in molti hanno problemi per installare sto' gioco ..
io purtroppo non posso utilizzarlo perchè ho xp .. ho il cd ma non posso usarlo che storia ..
certo che spingere la gente a cambiare sistema operativo oltre che memoria e scheda video superprestanti è da bastardi..
non c'è verso di farlo andare con xp ? comunque sia non c'è scritto sulla confezione .. hanno messo tutto tranne questo dato , un amico avvocato si è subito attaccato a questo ) ma forse lo gettero' come ho gia' scritto in altro post .. perchè voleva essere svago e non un problema ..
freddye78
28-10-2011, 15:31
Quale impostazioni mi consigliate per la configurazione in firma? :)
*cerca di non pensare alla sola di gamestop*
a che risoluzione?a occhio tutto su ultra tranne le ombre a high MSAA 2x e HBAO e post disattivati, aniso 8x..questo a 1680x1050..a riso maggiori tutto su high
gd350turbo
28-10-2011, 15:31
se non fosse che non ho 1000€ da buttare nel cesso..
Soprattutto ! :muro:
PB and EA have introduced an enhanced MBL which means..banned from BF3 = banned from other EA games as well on that members account. Currently Bfbc2 and MOh are on the list and most likely more to come.
bellina sta notizia
freddye78
28-10-2011, 15:33
Per attivarlo puoi farlo da Origin .. ti connetti utilizzando il software nel cd .
io purtroppo non posso utilizzarlo perchè ho xp .. ho il cd ma non posso usarlo che storia ..
certo che spingere la gente a cambiare sistema operativo oltre che memoria e scheda video superprestanti è da bastardi..
non c'è verso di farlo andare con xp ? comunque sia non c'è scritto sulla confezione .. hanno messo tutto tranne questo dato , un amico avvocato si è subito attaccato a questo ) ma forse lo gettero' come ho gia' scritto in altro post .. perchè voleva essere svago e non un problema ..
perdonami ma xp è uscito 10 anni fa eh..sarebbe anche ora di aggiornare il SO, tra l'altro se proprio non si vogliono spendere centinaia di euro per Seven, c'è vista che costa pochissimo e con gli aggiornamenti funziona egregiamente
Dai ragà siamo sieri. Xp è preistoria, c'erano ancora le lire quando uscì :fagiano:
Ormai è obsoleto per qualunque tipologia di applicazione (sia gioco che non). Se uno ha esigenza di utilizzarlo per forza per qualche software, è il caso di utilizzare un dual boot. Fine della storia.
io ho un problema ragazzi in multiplayer con cecchino quando uso il mirino,quindi in pieno zoom ho dei cali di frame pesanti,non so voi eppure ho un pc decente i52500k HD6970 installazione pulita di software,e driver 11.10preview 3 ho tolto i filtri e hbbo
no no anche con le 4xx io ho una 470 e ho sti problemi del cavolo :muro:
per chi ha una gtx260, secondo voi quali sono i migliori dirver per poter giocare a Bf3... gli ultimi usciti o come mi sembrava di aver letto da qualche parte i 270.61??
P.S. in attesa che mi arrivi dalla UK :muro:
azz pure le 400? andiamo bene...
Per chi ha la 260 non saprei, qualcuno dice che con i 270 andava meglio, ma sono troppo obsoleti, dubito vadano.
Intanto ho provato solo i .38 beta e problemi anche lì, non ho voglia di provarne una decina.
Non penso proprio, basta istallare Origin anche sul secondo e il gioco compare anche lì. L'unico ostacolo (logico tra l'altro) e che se sei loggato con uno non ti puoi loggare con l'altro (come accade a steam)
:) OK proverò
comunque sia non c'è scritto sulla confezione .. hanno messo tutto tranne questo dato , un amico avvocato si è subito attaccato a questo ) ma forse lo gettero' come ho gia' scritto in altro post .. perchè voleva essere svago e non un problema ..
http://img411.imageshack.us/img411/2369/img7525y.jpg
Per l'ssd...
Pure io ho l'ssd e quindi l'ho disattivato, ma 4 giga di ram con il paging disattivato sono troppo pochi.
@clientserver E dai, xp è uscito quasi 11 anni fa, poi l'hanno detto 2000 volte che il gioco è solo dx10 e 11, e sulla confezione c'è scritto eccome
freddye78
28-10-2011, 15:39
ragazzi per chi ha problemi a giocare,magari dico una cavolata ma stamattina entrando nel battlelog ho notato che c'era un messaggio scritto in inglese nel quale si diceva che se si riscontravano problemi nell'online di aggiornare Punkbuster e cliccandoci sopra ti rimandava ad un link su come fare..io l'ho fatto e ho visto che in effetti punkbuster ha scaricato dei vari files per BF3..voi l'avete fatto?
io ho un problema ragazzi in multiplayer con cecchino quando uso il mirino,quindi in pieno zoom ho dei cali di frame pesanti,non so voi eppure ho un pc decente i52500k HD6970 installazione pulita di software,e driver 11.10preview 3 ho tolto i filtri e hbbo
Se usi l'ottica quando c'è fumo è normale
Beltra.it
28-10-2011, 15:42
Amazon UK invia la email con i codici del Specact Kit
anche a me non ha ancora spedito il codice. spedito il pacco ieri.. ma di codici nemmeno l'ombra.
ma poi, sono ancora tutte le mimetiche identiche? è una cosa che non si può vedere xD
Fantomatico
28-10-2011, 15:43
Finalmente installato e provato un pochino, proverò con più calma in serata.
1440x900, qualità ultra, no AA, post-aa su basso, SSAO...nel primo livello (quello dei Marine, non il prologo) mai sotto i 50 fps, vga overcloccata. Molto scalabile e ben programmato di certo, anche se è troppo presto per giudicare...mi pare ottimo il comparto tecnico, anche se i volti di diversi soldati non sono nulla di che.
sickofitall
28-10-2011, 15:43
azz pure le 400? andiamo bene...
Per chi ha la 260 non saprei, qualcuno dice che con i 270 andava meglio, ma sono troppo obsoleti, dubito vadano.
Intanto ho provato solo i .38 beta e problemi anche lì, non ho voglia di provarne una decina.
Con sli di 580 mi son appena fatto 6-7 mappe senza il minimo problema, tutto liscio come l'olio
sicuro ?? ma hai pre ordinato prima del 30 settembre ?? a me e arrivato
quel grafico e falso...
L'ho pre ordinato i promi di agosto, e mi è arrivata solo la mail con il codice di gioco.
Gli manderò una mail. Non che me ne freghi qualche cosa del pack, però è una questione di principio
maxmix65
28-10-2011, 15:44
Per l'ssd...
Attiva il file di paging metti disco C minimo 5000 max 5002 dovresti risolvere
sickofitall
28-10-2011, 15:45
Attiva il file di pagin metti disco C minimo 5000 max 5002 dovresti risolvere
che poi il paging si può mettere anche su un disco secondario e non necessariamente in quello di sistema
jumpboy8
28-10-2011, 15:46
ma NESSUNO di voi è bloccato su questa schermata?
http://i42.tinypic.com/11h7wqd.jpg
come posso risolvere? dove devo andare per avere quel maledetto file di licenza?
se hai un ssd e non hai problemi di spazio conviene tenerlo li
maxmix65
28-10-2011, 15:47
che poi il paging si può mettere anche su un disco secondario e non necessariamente in quello di sistema
Ma di solito se si usa un ssd non si crea partizione quindi se il gioco lo ha sul ssd C meglio fare il file di paging su quello ,comunque si puo' mettere anche non su quello si sistema
se hai un ssd e non hai problemi di spazio conviene tenerlo li
Con gli ssd è meglio disattivare lo swap, altrimenti ti divori una valanga di cicli di scrittura e le celle si rovinano prima del tempo.
Molto più conveniente prendere altra ram, ormai te la tirano dietro, anche perchè se il gioco inizia a swappare le prestazioni crollano, anche un ssd è troppo lento per svolgere il lavoro che dovrebbero fare le ram.
shaka444
28-10-2011, 15:48
Con sli di 580 mi son appena fatto 6-7 mappe senza il minimo problema, tutto liscio come l'olio
il contrario sarebbe stato alquanto strano eh :asd:
si sa che la nvidia testa i driver solo sulle schede top di gamma eh nn è mica na roba nuova, quindi nn mi stupisco per nulla che già la serie 400 inizi ad arrancare o ad avere dei problemini in questo bf3
Io sono rimasto un pò deluso :(
A tratti giocabilità alla COD (apprezzo pure quello ma non come i BF, ma se voglio una cosa così apro COD appunto, non BF)
Gioco di squadra assente, è vero che sono un solitario e non entro mai in clan ne in teamspeak, ma di solito son riuscito addirittura in BC2 a giocare decentemente in squadra, quì ognuno và per i fatti suoi, almeno nella mia esperienza e l'assenza del Commander a mio avviso è un fail epico, visto che era una caratteristica della saga originale che lo distingueva e non di poco, motivando molto di più il gameplay.
Ogni squadra se ne và per i fatti suoi, non c'è una logica, l'una non sà quello che fanno le altre quasi, la mappa ha una visibilità pessima e non fà capire molto visto i livelli di zoom scomodissimi che ha, alla fine si traduce in una carneficina più tattica di altri giochi, ma quella è :(
Insomma mi sembra più un Bad Company 3 deluxe :stordita:
Però gli concedo tempo, tanto ho sempre BF 2142 pronto a partire, se voglio un BF vero.:)
Ragazzi una domanda...ma quindi in definitiva non è possibile gestire più di un soldato per account??? Non trovo nulla al riguardo nel battlelog.. :stordita:
ketersephirot
28-10-2011, 15:51
Si sapeva da prima dell'uscita del gioco ed è ovviamente scritto sulla confezione (tra i requisiti minimi) che il gioco necessitava delle DirectX11.
Sicuramente se hai un hardware per giocare a questo gioco hai un processore e una scheda grafica comprati ampiamente dopo il lancio di Windows Vista.
Purtroppo ogni tanto è necessario aggiornare anche il software.
In alternativa c'è sempre la versione console.
A tratti giocabilità alla COD (apprezzo pure quello ma non come i BF, ma se voglio una cosa così apro COD appunto, non BF)
Gioco di squadra assente, è vero che sono un solitario e non entro mai in clan ne in teamspeak, ma di solito son riuscito addirittura in BC2 a giocare decentemente in squadra, quì ognuno và per i fatti suoi, almeno nella mia esperienza e l'assenza del Commander a mio avviso è un fail epico, visto che era una caratteristica della saga originale che lo distingueva e non di poco, motivando molto di più il gameplay.
Ogni squadra se ne và per i fatti suoi, non c'è una logica, l'una non sà quello che fanno le altre quasi, la mappa ha una visibilità pessima e non fà capire molto visto i livelli di zoom scomodissimi che ha, alla fine si traduce in una carneficina più tattica di altri giochi, ma quella è :(
Però gli concedo tempo, tanto ho sempre BF 2142 pronto a partire, se voglio un BF vero.:)
A me più che bad company 3 sembra più che altro un cod next gen...BC2 è molto più battlefield di BF3.
A me più che bad company 3 sembra più che altro un cod next gen...BC2 è molto più battlefield di BF3.
si beh, non volevo esagerare, perchè ancora ho speranze, ma in effetti la verità sembra quella :D
sickofitall
28-10-2011, 15:54
il contrario sarebbe stato alquanto strano eh :asd:
si sa che la nvidia testa i driver solo sulle schede top di gamma eh nn è mica na roba nuova, quindi nn mi stupisco per nulla che già la serie 400 inizi ad arrancare o ad avere dei problemini in questo bf3
Boh, qui leggo che pure gente con gtx 580 ha blocchi o problemi a giocare, non vedo perchè la serie 4xx debba aver problemi visto che il chip è quasi il medesimo....
io concordo a pieno con capozz, riguardo ai primi commenti sulla grafica
concordo anche sul gameplay
a tratti sembra cod
su bfbc2, in rush, s'era più coordinati... e intendo joinando x fun in server casuali
in conquest, sempre bfbc2, idem
mbho
prime impressioni sul gameplay eh... magari poi cambio idea
sulla grafica no, non mi piace per niente
io concordo a pieno con capozz, riguardo ai primi commenti sulla grafica
concordo anche sul gameplay
a tratti sembra cod
su bfbc2, in rush, s'era più coordinati... e intendo joinando x fun in server casuali
in conquest, sempre bfbc2, idem
mbho
prime impressioni sul gameplay eh... magari poi cambio idea
sulla grafica no, non mi piace per niente
va be calcolate che sono anche i primi giorni di gioco dove ognuno fà un pò quello che vuole per provare mezzi classi ed equip fra qualche giorno passato l'effetto novità la gente comincerà a pensare alla vittoria piuttosto a guardarsi in aria ad ammirare gli f18 xd
maxx1973
28-10-2011, 15:59
Boh, qui leggo che pure gente con gtx 580 ha blocchi o problemi a giocare, non vedo perchè la serie 4xx debba aver problemi visto che il chip è quasi il medesimo....
Io non vedo l'ora di provare il gioco con il mio modesto SLI di GTX460 Sonic Platinum (che tra l'altro ho preso usato spendendo meno di 200 euro per tutte e due le schede spedite)...non dovrebbe andare male male il gioco :)
Fantomatico
28-10-2011, 16:00
Tra SSAO e HBAO cambia molto visivamente?
A me crashava ogni pochi minuti, poi ho risolto chiudendo TUTTE le cose in background, compreso ATT, e mettendo Alto come preset per il video, e non crasha più, và fluido e si gioca perfettamente, ma questo dopo una giornata intera di bestemmie, trallaltro gioco solo sui server non PB perchè senò spesso vieni buttato fuori per dei problemi che, almeno ieri, vi erano. Poi riprovo a vedere se ora và (l'ho già aggiornato manualmente, ma non tutti i server lo avevano fatto) Pessimo comunque, penso che sia colpa della "poca" RAM, 4 gb su win7 32 bit, ovvero 3.25 utilizzabili dal sistema, infatti se metto Ultra, crasha sicuro dopo neanche tanto, mentre sia ad alto che a medio, avendo anche cose minuscole in background fà lo stesso. E io che pensavo ai 2GB della GPU che non erano pochi, invece... a quanto pare usa la RAM :stordita: EDIT: Non a caso sfogliando per ore i forums, mi è sembrato di capire che sui 64 bit c'è meno proabilità che accada.
Con gli ssd è meglio disattivare lo swap, altrimenti ti divori una valanga di cicli di scrittura e le celle si rovinano prima del tempo.
Molto più conveniente prendere altra ram, ormai te la tirano dietro, anche perchè se il gioco inizia a swappare le prestazioni crollano, anche un ssd è troppo lento per svolgere il lavoro che dovrebbero fare le ram.
ma con 6gb di ram il gioco swappa? penso di no..io con l'ssd ho lasciato 4gb di file di paging! :fagiano: che faccio disabilito brutalmente?
maxx1973
28-10-2011, 16:03
Sulla mia config, sempre con 6Gb di ram, senza lo swap mi dava problemi BC2...
Ragazzi mi succede una cosa stranissima, appena avvio il gioco ed entro in un server windows mi dice "Battlefield 3 ha smesso di funzionare...." Faccio la stessa operazione ancora una volta e parte normalmente. Me lo fa sempre la prima volta che apro il battlelog e joino un server.
Da cosa dipende? grazie
idem, lo fa anche a me, appena lo avvio mi dà quell'errore poi alla successiva fila dritto...
io in large non mi sono mai perso trovandomi sempre vicino ad altra gente... quando andiamo in 5-6 all assalto di una flag e troppo bello :asd: ...ma per quelli che hanno pre ordinato da origin prima del 30 settembre : avete ricevuto il physical warfare o come caspita si chiama
ma scusate qualcuno puo fare un po di chiarezza sul physical warfare? io ho comprato da fnac la limited edition ma dentro nn c'era traccia ne acenni al pacchetto per le armi aggiuntive...
A me è arrivata via mail ieri sera, riscattato il codice su origin e armi sbloccate in game automaticamente. Il dao-12 è cool °_°
Vai nella home, poi in fondo alla pagine dove ci sono i loghi dei produttori trovi scritto "english" clicca e cambia lingua
ma con 6gb di ram il gioco swappa? penso di no..io con l'ssd ho lasciato 4gb di file di paging! :fagiano: che faccio disabilito brutalmente?
Con 6 giga sei al limite, io ne occupo 5 e qualcosa tra bf3 origin e battlelog da chrome con un paio di schede aperte.
Ma non swappa. Io non ho paging sull'ssd e non ne ho ancora avuto bisogno.
Per chi chiede sulla 570, con il pc in firma sto oltre i 50 fps di media tutto ultra con AA a 2x, 1080p
Benvenuti a tutti ci si vede in game :D
Con 6 giga sei al limite, io ne occupo 5 e qualcosa tra bf3 origin e battlelog da chrome con un paio di schede aperte.
Ma non swappa. Io non ho paging sull'ssd e non ne ho ancora avuto bisogno.
ho paura che disabilitare il file non sia una buona idea...stasera controllo in consumo di ram ma non credo vada sopra i 5gb...
non vorrei incorrere in problemi se lo disabilito! :fagiano:
si puo disattivare il crosshair con qualche tweak?
clientserver
28-10-2011, 16:10
Mi chiarite questo ragazzi per cortesia ?
è possibile farlo girare su xp ?
strano che sul manuale base ci sia scritta la procedura per xp nel caso in cui non parta l'autorun ...
mi manda su origin per il download invece di installarlo da supporto .
come faccio a farlo partire da cd ed evitare di ansare su origin ..è gia' attivato il gioco .
va be calcolate che sono anche i primi giorni di gioco dove ognuno fà un pò quello che vuole per provare mezzi classi ed equip fra qualche giorno passato l'effetto novità la gente comincerà a pensare alla vittoria piuttosto a guardarsi in aria ad ammirare gli f18 xd
sì vero xD
io tentavo d'andare a prendere le bandiere, ma stavano tutti a scannarsi
comunque ha giocato tutto a mio favore, perchè quelli che spawnavano non s'accorgevano che ero nel punto, perchè pensavano a correre via
mi so spawnati 3-4 davanti, killati senza pietà, perchè pensavano a tornare nel punto di maggior concentrazione di fuoco xDxDxD
ho una k/d da far paura, però a punti non va male, come non andava male su bfbc2
qui complice è anche il fatto della sensibilità del mouse
non riesco a trovare un'ottima fluidità, sembra sempre come se il mouse saltasse qualche pixel
edit: da "far paura" per dire che fa schifo!!! :asd:
Ciao a tutti
Ho preso questo gioco e gira bene nonostante abbia un pc molto vecchio!!
Cmq l'ho installato su un alienware area 51 dell'anno scorso (i7980x e Radeon HD Serie 5000) e stranamente vedo malissimo!!
Il gioco gira fluido senza problemi però le immagini sono tutte sgranate!!
Ho impostato tutto ultra, la risoluzione è a 1920×1080 e i driver sono aggiornati (ho messo i beta 11.10)!!
Vedo meglio nel mio pc che in questo :asd:
Soluzioni??
clientserver
28-10-2011, 16:16
Si sapeva da prima dell'uscita del gioco ed è ovviamente scritto sulla confezione (tra i requisiti minimi) che il gioco necessitava delle DirectX11.
Sicuramente se hai un hardware per giocare a questo gioco hai un processore e una scheda grafica comprati ampiamente dopo il lancio di Windows Vista.
Purtroppo ogni tanto è necessario aggiornare anche il software.
In alternativa c'è sempre la versione console.
scusa ho visot soltanto adesso la replica
come hardware io sarei apposto , ma c'è un modo per far credere al software di avere quella versione di dict x ? .. in ogni caso non c'è scritto che non è compatibile con xp .. avranno messo che necessita di direct x 11 ma non lo trovo chiaro per chiunque come messaggio .
inoltre su un foglietto interno descrivono la procedura caricamento instalalzzione per xp per l'autorun .. sono confusi i ragazzi a questo punto per principio chiedero' la restituzione dei soldi . pazienza .
Athlon 64 3000+
28-10-2011, 16:17
Gioco preordinato da tempo su Shopto e spedito lunedi e speravo che mi arrivasse oggi e invece nada e quindi dovrò aspettare fino alla prossima settimana prima di giocarci.:mad: :muro:
Quello sicuramente, però le mappe rimarranno quelle, e molte di queste sono fin troppo cod-style (Operation Metro, Gran Bazar e tutte quelle piccole)
Inoltre, anche in quelle giganti, le bandiere sono tutte appiccicate, quindi è un via vai di gente continuo, tutti che corrono a destra e a sinistra, non è più come in BF quando una squadra prendeva una bandiera e la teneva a tutti i costi.
La commorose poi è come se non esistesse, visto che è inutile.
@kabino leva l'anti aliasing post processing.
Mi chiarite questo ragazzi per cortesia ?
è possibile farlo girare su xp ?
strano che sul manuale base ci sia scritta la procedura per xp nel caso in cui non parta l'autorun ...
mi manda su origin per il download invece di installarlo da supporto .
come faccio a farlo partire da cd ed evitare di ansare su origin ..è gia' attivato il gioco .
Il gioco è full dx10 e 11. Le directx 10 e 11 non esitono su XP e non esiste nemmeno un Hack per metterle, quindi o cambi sistema operativo oppure non giochi, semplice.
Origin è necessario per il funzionamento, devi aprirlo in ogni caso.
come hardware io sarei apposto , ma c'è un modo per far credere al software di avere quella versione di dict x ? .. in ogni caso non c'è scritto che non è compatibile con xp .. avranno messo che necessita di direct x 11 ma non lo trovo chiaro per chiunque come messaggio .
inoltre su un foglietto interno descrivono la procedura caricamento instalalzzione per xp per l'autorun .. sono confusi i ragazzi a questo punto per principio chiedero' la restituzione dei soldi . pazienza .
cambiare sistema operativo?
Beh non rimane che sperare in return to karkand allora :) anche se il commander mi mancherà sempre..
Scusami eh,è stata postata il retro della custodia con i requisiti minimi che NON parlano di windows xp. Cosa c'è da specificare?:stordita:
tribal123
28-10-2011, 16:26
Scusate ina cosa, ho preso da Origin la Limited il giorno prima.
Ma le Mappe di Karkand?
Ho chattato col live support e mi hanno detto che al momento non hanno key per karkand disponibili.
Poi oggi mi arrivano 2 mail, una per il Physical Warfare (che già mi avevano attivato) e una per lo sblocco della Limited.
Ho provato ad applicare quest'ultimo ma mi dice che è gia usato:confused:
Com'è sta storia di karkand?
c'è un solo hack che puoi fare
format c:
dvd di windows seven
setup
scusate ma voi i requisiti li leggete prima di acquistare qualcosa?? c'è scritto chiaramente che richiede vista o seven
Scusate ina cosa, ho preso da Origin la Limited il giorno prima.
Ma le Mappe di Karkand?
Ho chattato col live support e mi hanno detto che al momento non hanno key per karkand disponibili.
Poi oggi mi arrivano 2 mail, una per il Physical Warfare (che già mi avevano attivato) e una per lo sblocco della Limited.
Ho provato ad applicare quest'ultimo ma mi dice che è gia usato:confused:
Com'è sta storia di karkand?
karnak verrà rilasciata nei prossimi mesi
Capisco la prudenza e l'attaccatura a XP, credimi, ma metti Win7 fidati, non perdi niente, anzi guadagni pure, direi che è anche più leggero trallaltro..
e vedi tu. poteva mai essere il contrario?
sickofitall
28-10-2011, 16:28
e vedi tu
non parlavo delle prestazioni, ma sul fatto dei crash e blocchi che alcuni hanno nel giocare online;)
Io l'ho preso solo per karkand...dov'è karkand?
La inseriranno in seguito, e chi ha la limited, vi avrà automaticamente l'accesso senza fare niente (almeno così dice nella confezione Limited)
EDIT: A proposito di Limited, io il 27, sono andato in una libreria e ho trovato, con mia meraviglia, l'edizione normale a 54 euro, e la Limited a 49.90 :D ? Non c'è bisogno di dire quale abbia comprato.. ma che combinano ?
aspetterai qualche mese prima di giocarci
albert75
28-10-2011, 16:36
raga scusate per windows 7 ci sono dei driver specifici con una ati4870
MA anche NO
raga scusate per windows 7 ci sono dei driver specifici con una ati4870
specifici per bf3 no
ma in rush giusto?? io di cod in conquest non ho visto un bel niente .. saranno punti di vista , ma voi siete troppo nostalgici , volevate un bf 2 con frostbite 2 ... elicotteri e jet overPOWA che riuscivano a dominare tutti e tutto se erano bravi...
[cut]
EDIT: A proposito di Limited, io il 27, sono andato in una libreria e ho trovato, con mia meraviglia, l'edizione normale a 54 euro, e la Limited a 49.90 :D ? Non c'è bisogno di dire quale abbia comprato.. ma che combinano ?
ahahhaa in libreria avranno pensato che la Limited fosse un'edizione non completa... limitata... e l'hanno messa a meno di quella normale....
ho sperato in qualcosa del genere anch'io ieri al mediamondo: mi sono passato tutte le copie per vedere se ve ne fosse capitata una limited per sbaglio... :sofico:
albert75
28-10-2011, 16:48
specifici per bf3 no
grazie quindi gli ultimi per w7 sono gli 11.9?
p.s. raga sto scendendo a prenderlo, e' bello?? il single player??
maxx1973
28-10-2011, 16:50
ahahhaa in libreria avranno pensato che la Limited fosse un'edizione non completa... limitata... e l'hanno messa a meno di quella normale....
ho sperato in qualcosa del genere anch'io ieri al mediamondo: mi sono passato tutte le copie per vedere se ve ne fosse capitata una limited per sbaglio... :sofico:
LOL
limited = ridotta (per loro)
:asd:
LOL
limited = ridotta (per loro)
asd, però il bello è che... io: Ma ci deve essere un errore :)
Hanno controllato e ricontrollato 3 ore, e continuavo a dire che era strano :muro: se sapevo la qualità finale del gioco però, non avrei detto niente :D
tribal123
28-10-2011, 16:53
La inseriranno in seguito, e chi ha la limited, vi avrà automaticamente l'accesso senza fare niente (almeno così dice nella confezione Limited)
Ecco la risposta che cercavo!
io ho la Limited digitale quindi questa spiegazione non l'avevo trovata....
Quindi in teoria quando decidono di attivare Karkand chi aveva comprato la Limited se la trova aggiunta mentre gli altri se la comprano, giusto?
nonsochisono
28-10-2011, 16:57
raga ma x chi lo scarica ad origin i files scaricati si possono salvare da qualche parte o spariscono?
tribal123
28-10-2011, 17:02
raga ma x chi lo scarica ad origin i files scaricati si possono salvare da qualche parte o spariscono?
Io ce li ho in Origin Games
se hai dato "conserva i files dopo l'installazione"
prendi la cartella del gioco e te la copi dove vuoi, perchè quella vale sia da installer che da gioco, anche se la backuppi
Ma è possibile che chi se lo è comprato scatolato poi se lo deve anche scaricare:mad: :mad:
Ho comprato la limited edition boxata...il codice contenuto è valido anche per tutti gli aggiornamenti in più o devo chiedere codici agiiuntivi?
Ma è possibile che chi se lo è comprato scatolato poi se lo deve anche scaricare:mad: :mad:
A me ha scaricato Circa 480Mb di aggiornamenti ...??? Ma non so che cosa?
Ho impostato la lingua inglese.
Non lo scarica... è l'installazione che ci mette una vita e sembra lo stia scaricando all'inizio, ma basta guardare anche la velocità, e il lettore dvd che lavora per capirlo poi, si, i primi secondi è traumatico:D
Non lo scarica... è l'installazione che ci mette una vita e sembra lo stia scaricando all'inizio, ma basta guardare anche la velocità, e il lettore dvd che lavora per capirlo poi, si, i primi secondi è traumatico:D
No No... dal DVD lo vedo che ha installato... ma poi è partito il download, a questo punto presumo la lingua inglese.
lo fa anche a me soprattutto con ottica 12x, ed ho la tua stessa scheda. Non sò se è un problema dei driver, o delle 6970, oppure un problema noto in tutte le configurazioni. Per il momento ho deciso di mollarlo il cecco :D. Sarebbe curioso vedere come funge con altre configurazioni
GarySquib
28-10-2011, 17:24
Solo all'inizio, aggiorna il punkbuster, i driver video e controlla l'antivirus
Cioè, appena installato da dvd e già 473mb di patch? :mbe:
http://i.imgur.com/R1FjU.jpg
Quella patch sono le migliorie che hanno introdotto attraverso i feedback della beta, e non ci lamentiamo che è tutto a nostro vantaggio
Come devo fare?
Driver video aggiornati e controlla l'antivirus
ma le co op sono buggate ???? il piu delle volte non partono gli inviti e non starta nulla !!
Fatta l'intera coop e mai nessun problema, inviti ok e tutto perfetto
Trovo mille volte più funzionante il battlelog che il vecchi di bbc2 che ci metteva una vita a caricare e ricordiamoci che a un certo punto ha azzerato le statistiche in maniera random
Io l'ho preso da multiplayer.com e il 27 mi è arrivato con una puntualità spaventosa
Già scalda assai la 480 non so fino a che punto convenga, basta che disabiliti alcune opzioni e vai liscio
Ragazzi ma c'è un modo per fixare il battlelog in ita.. ogni volta mi tocca cambiare la lingua!
Se lo scopri avvisa
Mettilo in origin come hai attivato il gioco, e ti aggiunge le dog tag
No in realtà lo installa da cd, vedi che non può andare a 10 mb/s l'adsl :)
Nessuno che sta avendo problemi di stuttering con le settings a ultra? Perchè un sacco di gente (io compreso :D ) si sta lamentando che i driver della nvidia fanno stutterare il gioco quando è in ultra per chi ha una gtx 560 (e anche altre schede che non ricordo).
GarySquib
28-10-2011, 17:26
Nessuno che sta avendo problemi di stuttering con le settings a ultra? Perchè un sacco di gente (io compreso :D ) si sta lamentando che i driver della nvidia fanno stutterare il gioco quando è in ultra per chi ha una gtx 560 (e anche altre schede che non ricordo).
Col pc in firma e tutto ad ultra non ne ho.
Poi non so se non hai attivato il v-sync
Ma a me non scarica pochi mega ma 11Gb :(
GarySquib
28-10-2011, 17:27
Ma a me non scarica pochi mega ma 11Gb :(
Se hai il dvd installa da dvd se è inserito, servono un 20 minuti, poi ti scaricare realmente 480mb
GarySquib
28-10-2011, 17:28
Che driver nvidia usate?
Gli ultimi che sono usciti il 26 o 27
Se hai il dvd installa da dvd se è inserito, servono un 20 minuti, poi ti scaricare realmente 480mb
Ah ok grazie.;)
Ps: è normale che la velocità continui a calare?
*Jumper*
28-10-2011, 17:29
Giocato 2 ore. La beta sembra un lontano ricordo. Molto bello e divertente.
Ho appena inserito il codice per sbloccare le dog tag ma nel profilo ancora non le vedo...Non è che il fatto di avere inserito il codice dopo aver già fatto deverse partite mi ha fregato le dog tag?
GarySquib
28-10-2011, 17:29
Ah ok grazie.;)
Ps: è normale che la velocità continui a calare?
A me è calata vertiginosamente verso il 50% per poi riprendersi al 60% circa
confermo e ribadisco i problemi di driver.
Ne stiamo parlando qui http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=213731&st=60&gopid=1316141&#entry1316141
*Jumper*
28-10-2011, 17:34
confermo e ribadisco i problemi di driver.
Ne stiamo parlando qui http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=213731&st=60&gopid=1316141&#entry1316141
Gioco al max dettaglio possibile + AA4X e AF16X + HBA0. Nessun problema nè di frame rate nè di stuttering.
danielitooo
28-10-2011, 17:35
allora ragazzi io ho la versione limited edition, dove devo inserire i codici per sbloccare le cose aggiuntive?
arrivato al disco 2 e la velocita aumenta:) :)
*Jumper*
edit
resitor83
http://img12.imageshack.us/img12/4813/immaginetwb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/immaginetwb.jpg/)
qualcuno a questo tipo di problema?? il pc che è uso è quello in firma.
Ho finito il gameplay e non ho mai avuto questo tipo di problema.
I driver sono gli ultimi, questo problema me lo faceva anche nella beta con i driver beta però solo su caspian mentre operation no.
ora con il gioco completo ho potuto provare solo caspian però non escludo che il problema si estenda anche in altre mappe
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111028183457_bf32011-10-2818-34-07-47.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111028183457_bf32011-10-2818-34-07-47.jpg)
che mi consigliate di ridurre/eliminare senza perdere molta qualita?
faccio in genere un minimo di 35 fps e un max di 54/55 dipende dalle situazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.