View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
grazie, dovevo precisare che lo gioco in inglese.
Forse nell'archivio che hai fatto sono un po' mischiati: la dll è per l'italiano ma gli due file sono per l'inglese.
che ce l'ho in italiano e la dll per me e quella .....
Italianduke
04-06-2012, 22:06
sono dentro per acquistare il premium,ma e strano che mi dice che acquisto BK2 e CQ mi puzza
Perché nel premium sono inclusi B2K e CQ...
ShadowMan
04-06-2012, 22:08
che ce l'ho in italiano e la dll per me e quella .....
E non ci sono i file it.sb o quello che sia? :confused:
Comunque sembra funzionare in inglese anche senza la nuova dll. :O
Perché nel premium sono inclusi B2K e CQ...si ma io voglio acquistare CQ giusto ma niente mi costringe a predere il premium
E non ci sono i file it.sb o quello che sia? :confused:
Comunque sembra funzionare in inglese anche senza la nuova dll. :O
http://www.mediafire.com/?wyl13d4qk43ca4b
dav89211
04-06-2012, 22:12
Matalf dove posso trovare quello per la versione Russa?
Grazie mille !
FiorDiLatte
04-06-2012, 22:17
più che altro non mi è proprio chiaro al 100% se insieme a sto piffero di premium sono compresi tutti i dlc... :what:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/premium
Il problema è che io "back to karkand" l'ho comprato a parte, quindi vorrei comprare il resto a meno.
bye
Phobos84
04-06-2012, 22:21
matalf i file en. qualcosa li ho messi in data--win32--loc
il file gdf it l'ho messo nella schermata principale, eppure ho schermata nera...consigli?
edit: ho visto adesso i 2 file it
quindi close quarters non è uscito?
BodyKnight
04-06-2012, 22:35
FUCK YEA!
Heavy barrel disponibile per l'm27 iar
FiorDiLatte
04-06-2012, 22:40
matalf i file en. qualcosa li ho messi in data--win32--loc
il file gdf it l'ho messo nella schermata principale, eppure ho schermata nera...consigli?
edit: ho visto adesso i 2 file it
Quindi ti va? Come?
bye
BodyKnight
04-06-2012, 22:42
Sento già la gente "skillata" che si lamenta che ora tutti sono bravi a pilotare i jet.
BUHAHAHAHAHAHAHAH
come mai non riesco a cercare server? in partica non riesco a spuntare nessuna casella nel "broswer dei server"
Italianduke
04-06-2012, 23:13
si ma io voglio acquistare CQ giusto ma niente mi costringe a predere il premium
E allora prendi (quella merda di) Close Quarters :asd: Forse non è ancora in vendita?
tribal123
04-06-2012, 23:19
Primo video di CQ Gameplay reale (non il trailer di lancio)
http://www.youtube.com/watch?v=rfupbUx9goo
liberato87
04-06-2012, 23:20
quindi a conti fatti 50euro per la premium io personalmente non li spenderei ma semplicemente perchè ho già back 2 karkland e perchè non me ne frega di pagare ora anche per un DLC che uscirà nel 2013 per giocarlo 2 settimane prima degli altri.
penso che prenderò i singoli dlc quando ci sarà qualche offerta su origin, tanto non penso che li venderanno a più di 15-20euro..
close quarters non mi ispira tanto e poi io d'estate non giocherò molto...
a settembre esce armored kill che già mi interessa di più. però se le date verranno rispettate a natale ci sarà anche Aftermath (Q4 2012) e solitamente a natale fanno belle offerte, chissà che non si riesca a prendere 3 dlc a un ottimo prezzo..
poi chissà gli utenti PREMIUM magari protesteranno ma non penso che EA se ne freghi visto che non è una onlus come qualcuno si ostina a non capire :)
non per trollare. ma a prima vista mi ricorda due-tre mappe di cod mw2
Ma non ho capito, è già uscito close quarters? Perché su origin ho solo Premium.....
Wolfhask
04-06-2012, 23:34
A parte che il tizio non sà sparare manco se se lo trova dinanzi, la mappa la trovo orrenda veramente. Poi io da quasi un mese non gioco mi è andato un pò di traverso dopo l'ultima patch, so che oggi dovrebbe essere uscita un'altra o erro? come và ora?
Quando tornerò dalle ferie tra 25gg e mi rifarò il pc da gioco forse riprenderò in mano bf3 ma dubito di prendere tutto il pacchetto.
liberato87
04-06-2012, 23:40
Ma non ho capito, è già uscito close quarters? Perché su origin ho solo Premium.....
se non ho capito male chi compra premium ha già close quarters e ce l avrà in esclusiva per 15 giorni, ergo tra 15 giorni si potrà comprare a parte.
non ne sono sicuro però.
se non ho capito male chi compra premium ha già close quarters e ce l avrà in esclusiva per 15 giorni, ergo tra 15 giorni si potrà comprare a parte.
non ne sono sicuro però.
Io credo fra piú perchè per quelli premium è disponibile CQ dal 12 giu quindi calcolaci 2 settimane e sarà disponibile per tutti. Sapevo che oggi CQ invece era disponibile per la play, sbaglio?
raga a me la traduzione italiana bf3 patch maggio ha funzionato così
nella cartella
Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
sostituite it.sb e it.toc
nella direcotory Origin Games\Battlefield 3\ inserite
GDFBinary_it_IT
e poi attraverso il tool Switcher selezionate Italiano e applica
poi buon gioco
dimenticavo il link con ... :D
http://www.mediafire.com/?52d43qd81mpjdwk
liberato87
04-06-2012, 23:49
Io credo fra piú perchè per quelli premium è disponibile CQ dal 12 giu quindi calcolaci 2 settimane e sarà disponibile per tutti. Sapevo che oggi CQ invece era disponibile per la play, sbaglio?
può darsi!!
io sinceramente dal video postato prima ho visto il primo gameplay di close quarters non ho nemmeno fatto caso che fosse per la play :doh:
Ragazzi vi ricordo che ogni DLC costa 15
k0rn2012
04-06-2012, 23:51
Ma che cavolo di patch fanno questi?? 2.08 gb :fagiano:
Ma che cavolo di patch fanno questi?? 2.08 gb :fagiano:
non è solo una patch, contirnr anche il nuovo DLC....
:doh:
tutti hanno lo stesso client in modo da poter convivere sugli stessi server.
come mai non riesco a cercare server? in partica non riesco a spuntare nessuna casella nel "broswer dei server"
devi cancellare i cokie , chiudere e riaprire il browser e fare un paio di refresh. almeno a me è andato.
i miei amici hanno preso il premium, mi sa che domani lo prendo. ho un buono sconto di 25% su origin.:D
E allora prendi (quella merda di) Close Quarters :asd: Forse non è ancora in vendita?no aspetto a settembre CQ non mi interessa,ho provato non è in vendita comunque aspettano i polli che comprano il premium prima http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
no aspetto a settembre CQ non mi interessa,ho provato non è in vendita comunque aspettano i polli che comprano il premium prima http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc
tanto alla fine lo comprerai anche tu!:p
Ma io che ho appena acquistato il pacchetto premium che cosa ci ho guadagnato ora come ora?
Pensavo che CQ fosse subito giocabile nella versione pc...:O
Ma io che ho appena acquistato il pacchetto premium che cosa ci ho guadagnato ora come ora?
Pensavo che CQ fosse subito giocabile nella versione pc...:O
Infatti dovrebbe essere subito giocabile.. se c'è gia questo video... http://www.youtube.com/watch?v=rfupbUx9goo
Oo=Alex=oO
05-06-2012, 00:56
Bah ad ogni patch stravolgono il gioco... Io a sto buffoni non darò più un centesimo... Se trovassi un'alternativa a bf..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
in realtà ci sarebbe. solo che non ci sono i gradi i bimbiminkia e i tk per i veicoli. per cui all'inizio ci si potrebbe sentire spaesati. ah ovvio, dimenticavo: e non si snippa facendo il moonwalker per evitare le pallottole nemiche.
http://www.armaholic.com/page.php?id=16852
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0tOSjYgGvHw
Bah ad ogni patch stravolgono il gioco... Io a sto buffoni non darò più un centesimo... Se trovassi un'alternativa a bf..
in che senso?
l'f2000 è cambiato tantissimo.
BLACK-SHEEP77
05-06-2012, 07:30
prima che finisce l'anno tra DLC e patch varie avrà bisogno un HDD da 500 GB tutto suo:D
blastermike
05-06-2012, 08:04
ma anche a voi da problemi la ricerca dei server con la regione ??? io non riesco a mettere i server italiani.... ogni volta spunto l'italia ma mi vengono tutti :muro:
mattxx88
05-06-2012, 08:11
l'f2000 è cambiato tantissimo.
in meglio o in peggio? :stordita:
Ciao, preso il premium ieri, giocato in canals sbloccato una nuova arma l AUGg3 maronnaaaa e skillatissima, 3 colpetti e muori.Con grip anteriore e canna pesante..di suo ha gia il nastro sottocanna e la stessa puo essere mimetizzata....poi ce un nuovo coltello sembra che si chiami ACB90 e infligge un danno maggiore rispetto all altro coltello!!!! Buono mi piace......;)
mattxx88
05-06-2012, 08:39
Ciao, preso il premium ieri, giocato in canals sbloccato una nuova arma l AUGg3 maronnaaaa e skillatissima, 3 colpetti e muori.Con grip anteriore e canna pesante..di suo ha gia il nastro sottocanna e la stessa puo essere mimetizzata....poi ce un nuovo coltello sembra che si chiami ACB90 e infligge un danno maggiore rispetto all altro coltello!!!! Buono mi piace......;)
i primi pareri sulle armi nuove :) interessante! grazie
reinblood
05-06-2012, 08:46
in meglio o in peggio? :stordita:
a me sembra in meglio: pare non abbia rinculo, pare...
mattxx88
05-06-2012, 08:49
a me sembra in meglio: pare non abbia rinculo, pare...
dal changelog avevo letto che era stato abbassato si, stasera provo :)
Infatti dovrebbe essere subito giocabile.. se c'è gia questo video... http://www.youtube.com/watch?v=rfupbUx9goo
E' abbastanza palese che sia giocato su una console e non su pc.
il video è ps3 dove è subito disponibile, poi tra una settimana esce per pc e xbox per quelli che hanno preso il premium e il 26 giugno esce il singolo dlc di close quarters ;)
Vi ricordo che il dlc esce prima per la ps3. Poi pc e xbox.
michael1one
05-06-2012, 10:42
ma ragazzi guardate che c'è scritto tutto come funziona sto premium, non riesco a capire tutta questa confusione :confused:
UPILU avrai chiesto la stessa cosa un milione di volte :muro: :D
Comunque a quando pare Close Quarters è già in vendita su amazon UK e sarà giocabile il 29giugno(per chi non ha premium) da vedere se metteranno in vendita anche Premium su qualche sito li si che converrebbe
k0rn2012
05-06-2012, 10:52
ma ragazzi guardate che c'è scritto tutto come funziona sto premium, non riesco a capire tutta questa confusione :confused:
UPILU avrai chiesto la stessa cosa un millione di volte :muro: :D
Comunque a quando pare Close Quarters è già in vendita su amazon UK e sarà giocabile il 29giugno(per chi non ha premium) da vedere se metteranno in vendita anche Premium su qualche sito li si che converrebbe
In pratica si paga una sola volta non è annuale e comprandolo si ha accesso a tutti i dlc 2 settimane prima rispetto agli altri....giusto? e poi??:fagiano:
UPILU avrai chiesto la stessa cosa un millione di volte :muro: :D
E aggiungo che il vantaggio dei premium users sta nel fatto di beneficiare delle nuove mappe appunto 2 settimane prima ossia dal 12 giugno...:cool:
come al solito dopo questo "mini" update il gioco mi da problemi con la lingua (è una cosa normale visto che ho la key russa nessuna colpa da parte di ea origin o altri); qulacuno mi può postare i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella \Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc. sono 2 file piccoli non più di 2 mega credo. se ci sono problemi a postare il link potete inviarmelo anche tramite pm.
grazie.
ragazzi alcune info su Premium
ho capito che non è annuale ma bensì lo acquisti una volta sola ed avrai tutto
la cosa che non ho capito è, io che ho già Back to Karkand mi daranno un seriale in più, che magari potrei rivendermi, oppure la prendo allegramente "nel frac" ed è come se avessi fatto la spesa per il dlc due volte :D ?
reinblood
05-06-2012, 11:05
la prendo allegramente "nel frac" ed è come se avessi fatto la spesa per il dlc due volte :D ?
la seconda che hai detto!:cry: come per tutti quelli che, come me, allora hanno comprato BTK! (che era un tutt'uno con la patch...o ricordo male?)
ragazzi alcune info su Premium
ho capito che non è annuale ma bensì lo acquisti una volta sola ed avrai tutto
la cosa che non ho capito è, io che ho già Back to Karkand mi daranno un seriale in più, che magari potrei rivendermi, oppure la prendo allegramente "nel frac" ed è come se avessi fatto la spesa per il dlc due volte :D ?
La seconda :D
la seconda che hai detto!:cry: come per tutti quelli che, come me, allora hanno comprato BTK! (che era un tutt'uno con la patch...o ricordo male?)
La seconda :D
e te pareva se non era cosi :cry: :cry:
blackbird01
05-06-2012, 11:08
Il premium mi incuriosisce da una parte, ma lo ritengo inutile da un'altra.
È interessante poter avere tutte le espansioni "prenotate" e con accesso anticipato spendendo pure meno del prezzo standard, poi è anche bella l'aggiunta di quei piccoli "gadget" che distignuono un po' dalla massa.
Però se si guarda il lato pratico è sostanzialmente inutile, perchè chi ha gia karkand pagherebbe un espansione in più, quindi conviene prendersele singole, magari aspettando le promozioni su origin per comprarle a 7 euro risparmiando non poco, i vari gadget alla fine non servono a nulla, l'unica cosa che un po' mi attira è il coltello che pare faccia più danno, però oltre quello il resto è inutile.
Quindi alla fine dipende un po' dai casi, se uno possiede bf3 standard e vuole tutte le espansioni più i gadget pur spendendo qualche euro in più, il premium lo vedo come un buon acquisto. Uno come me invece che possiede la limited edition, che non è sicuro di prendere tutti i dlc, che punta al risparmio e che dei gadget se ne fa poco o niente, il premium può pure non prenderlo.
Comunque mi sono fatto una partita post patch con l'M27-IAR e non so se giocavo contro un branco di capre o se mi sono improvvisamente skillato io, però mi è parso terribilmente overpowered questo fucile :eek:
l'ho usato l'altro ieri e non beccavo un'elefante a 5 metri di distanza, l'ho usato ora e tutti quelli che mi capitavano a tiro venivano giù come mosche. non ne sono sicuro perchè l'ho usato poco, però mi pare che hanno ridotto la deviazione random dei colpi quindi ora è molto più preciso a brevi raffiche
reinblood
05-06-2012, 11:10
...qulacuno mi può postare i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella \Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc. sono 2 file piccoli non più di 2 mega credo. se ci sono problemi a postare il link potete inviarmelo anche tramite pm.
grazie.
li ha postati Matalf quache post fa:
http://www.mediafire.com/?36oyjja9o7a82ws
io ho usato questi.
Lode a Matalf!
ma sapete per caso se Premium lo faranno in cofanetto come per tutti gli altri DLC ?
geremia222
05-06-2012, 11:13
ma anche a voi da problemi la ricerca dei server con la regione ??? io non riesco a mettere i server italiani.... ogni volta spunto l'italia ma mi vengono tutti :muro:
Ciao, era successo anche a me l'altro giorno, solo che a me proprio nn li dava i server italiani tranne uno; si è risolto da solo chiudendo e riaprendo un po' di volte browser e origin...
reinblood
05-06-2012, 11:17
chi ha gia karkand pagherebbe un espansione in più, quindi conviene prendersele singole, magari aspettando le promozioni su origin per comprarle a 7 euro risparmiando non poco
non parlare con me, parla con la mia "scimmia" che regna sovrana...e vedi se dà retta almeno a te!
i vari gadget alla fine non servono a nulla, l'unica cosa che un po' mi attira è il coltello che pare faccia più danno, però oltre quello il resto è inutile.
ma scusate...il coltello non t'ammazza e basta: premo tasto-parte animazione-vedo medaglietta..o no?
mattxx88
05-06-2012, 11:18
non parlare con me, parla con la mia "scimmia" che regna sovrana...e vedi se dà retta almeno a te!
ma scusate...il coltello non t'ammazza e basta: premo tasto-parte animazione-vedo medaglietta..o no?
se lo becchi da davanti o di lato non gli fai na mazza e non parte l'animazione... mi han fatto fuori per sta cosa una miriade di volte
li ha postati Matalf quache post fa:
http://www.mediafire.com/?36oyjja9o7a82ws
io ho usato questi.
Lode a Matalf!
bhe che dire... grazie 1000!!!
reinblood
05-06-2012, 11:20
se lo becchi da davanti o di lato non gli fai na mazza e non parte l'animazione... mi han fatto fuori per sta cosa una miriade di volte
ah! ecco..bene!
blastermike
05-06-2012, 11:21
Ciao, era successo anche a me l'altro giorno, solo che a me proprio nn li dava i server italiani tranne uno; si è risolto da solo chiudendo e riaprendo un po' di volte browser e origin...
grazie speriamo sia cosi perchè ancora non va ... e adesso a me iniziano pure i crash continui :mad:
reinblood
05-06-2012, 11:21
grazie 1000!!!
...a Matalf!
gd350turbo
05-06-2012, 11:29
È interessante poter avere tutte le espansioni "prenotate" e con accesso anticipato spendendo pure meno del prezzo standard, poi è anche bella l'aggiunta di quei piccoli "gadget" che distignuono un po' dalla massa.
Bhè che dire...
Nel mondo attuale, farsi pagare per una cosa che ancora non esiste e non si conosce come sarà, non è da tutti, ma la EA/DICE/ORIGIN ci riesce !
Onore al merito, come programmatori di giochi non sono un granchè, ma nel marketing sono degli autentici geni !
Vendono la classica pelle dell'orso prima di averlo ucciso e la vendono a milioni di persone !!!
Bhè che dire...
Nel mondo attuale, farsi pagare per una cosa che ancora non esiste e non si conosce come sarà, non è da tutti, ma la EA/DICE/ORIGIN ci riesce !
Onore al merito, come programmatori di giochi non sono un granchè, ma nel marketing sono degli autentici geni !
Vendono la classica pelle dell'orso prima di averlo ucciso e la vendono a milioni di persone !!!
be però direi che ci riescono bene :D
comunque qualcuno sa se sarà disponibile BF3 premium in versione cofanetto oltre al classico digital download ? :D
reinblood
05-06-2012, 11:40
a me verrebbe da dire: geni loro:Prrr: ..o "polli" noi?:doh:
secondo me, alla fine della fiera, l'importante è GODERE! e con stò giochetto (BF3...of course!) stò godendo!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
preso premiumsssssssssssssssssss
liberato87
05-06-2012, 11:47
ho capito che i dlc costano 15euro l uno, ma per chi ha già b2k il risparmio va a farsi benedire (se restano 3 dlc a 15 euro l uno = 45euro) e quindi il "vantaggio" si riduce a pagare per giocare 15 giorni prima degli altri.
No i dlc in totale sono 5 quindi anche se ne hai pagato uno sono 60€ per i restanti 4. Il discorso cambia però se riesci ad aspettare gli sconti su origin, e li si che uno risparmia, il fatto è che non tutti riescono ad aspettare (compreso me)
reinblood
05-06-2012, 11:57
...il fatto è che non tutti riescono ad aspettare (compreso me) ...e me!
ho capito che i dlc costano 15euro l uno, ma per chi ha già b2k il risparmio va a farsi benedire (se restano 3 dlc a 15 euro l uno = 45euro) e quindi il "vantaggio" si riduce a pagare per giocare 15 giorni prima degli altri.
ma praticamente quando dovrebbero essere scaricabili le new mappe??'
ma praticamente quando dovrebbero essere scaricabili le new mappe??'
sono già presenti nella patch di ieri
reinblood
05-06-2012, 12:04
sono già presenti nella patch di ieri
esattamente come in Back to K....:muro:
gd350turbo
05-06-2012, 12:05
il fatto è che non tutti riescono ad aspettare (compreso me)
E' quello su cui contano i tizi del marketing...
Siete la loro fortuna, vi dovrebbero dedicare almeno un dlc !
xò le possono utilizzare soli i premium??? come si chiamano le new map???
k0rn2012
05-06-2012, 12:05
esattamente come in Back to K....:muro:
Scusate io non ci sto capendo nulla...la patch di ieri ha aggiunto il primo dlc o sono solo mappe?
Scusate io non ci sto capendo nulla...la patch di ieri ha aggiunto il primo dlc o sono solo mappe?
il client è lo stesso per tutti, quindi che tu abbia mo meno la possibilità di accedere a B2k o CQ lo hai già scaricato nel pc.
questo avverrà anche per le prossime espansioni, mettetevi l'anima in pace.
reinblood
05-06-2012, 12:12
ha aggiunto - con i file "cerottati" - anche le mappe che si "attivano" se compri la "premium":ciapet:
EDIT
abbiamo risposto contemporaneamente.
a me quando faccio quick mach mi dice You need to download and install this expansion. pingo su continue e non fà un caxxo xchè???
michael1one
05-06-2012, 12:20
a me quando faccio quick mach mi dice You need to download and install this expansion. pingo su continue e non fà un caxxo xchè???
semplice non le puoi ancora usare :rolleyes:
m la relase del Close Quarters è il 12 giugno azzz per il premium ok ivi nulla ancora bisogna aspettare anche noi premium hufff
k0rn2012
05-06-2012, 12:23
ha aggiunto - con i file "cerottati" - anche le mappe che si "attivano" se compri la "premium":ciapet:
EDIT
abbiamo risposto contemporaneamente.
il client è lo stesso per tutti, quindi che tu abbia mo meno la possibilità di accedere a B2k o CQ lo hai già scaricato nel pc.
questo avverrà anche per le prossime espansioni, mettetevi l'anima in pace.
Molto interessante direi :p
Grazie
Lo ammetto, non ho resistito e l'ho preso, tanto avrei cmq preso tutti i dlc....
ho sbloccato lo SPAS12 ed è devastante.....
comprato il premium alla strabiliante cifra di 20€
perfetto :asd: anche se il battlelog ancora non me lo segnala xD
threnino
05-06-2012, 12:52
bè per 20€ si può anche fare... :rolleyes:
Oo=Alex=oO
05-06-2012, 12:54
Come come come come
reinblood
05-06-2012, 12:55
20€:sofico: !!!
dove?! si licet!
k0rn2012
05-06-2012, 12:56
Dove??:eek:
Per 20 € lo prendo sicuro...50 € non glieli do manco sotto tortura :p
Come come come come
dove?! si licet!
Dove??:eek:
Per 20 € lo prendo sicuro...50 € non glieli do manco sotto tortura :p
sono andato in brasile sull'origin store :asd:
k0rn2012
05-06-2012, 13:05
che??:eek:
michael1one
05-06-2012, 13:06
ho immaginato che hai usato quello :asd:
k0rn2012
05-06-2012, 13:09
ho immaginato che hai usato quello :asd:
Che??:eek:
reinblood
05-06-2012, 13:10
portoghese che non sei altro!!!!:D :D :D ucciderai i nemici a botte di macumba!!!!
Ma crea incompatibilità? Si puo fare tranquillamente? Il gioco è ttt in italiano? More info please
vulvaoculare
05-06-2012, 13:18
Ottima dritta vado subbito a fare la spesa!
alcune armi , oggetti, e se non sbaglio passi prima nelle code.
alla fine karkand l'avevo incluso, semmai ci vanno a perdere chi ha preso il pacchetto dopo.
Piano piano piano.
Spiegate un pò questa faccenda????
BodyKnight
05-06-2012, 13:27
Ottima dritta vado subbito a fare la spesa!
E come fai? Hai un proxy?
tribal123
05-06-2012, 13:29
Oppure sei proprio in Brasile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
michael1one
05-06-2012, 13:49
ho semplicemente si e connesso a un proxy brasiliano :asd:
Senza offesa ma non potete spiegarvi un pò meglio come fare così tutti lo possono capire?
E anche quelli che non sanno come fare?
BodyKnight
05-06-2012, 13:53
ho semplicemente si e connesso a un proxy brasiliano :asd:
Perchè a me, anche su origin pr_BR (brasile), mi esce 49$?
Edit, adesso mi viene fuori il Real a 49R$.... bho.
si ma bisogna vedere se funziona visto che ancora non gli e' arrivato niente :rolleyes:
in caso potrei concedermelo
tribal123
05-06-2012, 13:55
Oppure il buon Maty ci sta "pigghiando tutti pou culu"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
reinblood
05-06-2012, 13:59
Oppure il buon Maty ci sta "pigghiando tutti pou culu"
miiiiiiii!!!!!! Mariaaaaaa!!!!!!(cit.)
Perchè a me, anche su origin pr_BR (brasile), mi esce 49$?
Edit, adesso mi viene fuori il Real a 49R$.... bho.
http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=BRL;to=EUR;amt=50
vulvaoculare
05-06-2012, 14:07
son 60 non 50.. e le tasse? ma lo leggete il bild quando cliccate su compra^?:D
Kamikazer
05-06-2012, 14:08
ragazzi ma è di nuovo sotto update battlelog ? :O
reinblood
05-06-2012, 14:09
son 60 non 50.. e le tasse? ma lo leggete il bild quando cliccate su compra^?:D
cambia poco: sono sempre 23,756. Bene così!
gd350turbo
05-06-2012, 14:10
cambia poco: sono sempre 23,756. Bene così!
A quella cifra ci può stare...
tribal123
05-06-2012, 14:10
Qualche anima pia può spiegare bene il procedimento?
reinblood
05-06-2012, 14:11
A quella cifra ci può stare...
claro que si!:D
tribal123
05-06-2012, 14:12
Ciupa lo cassengi!!!
reinblood
05-06-2012, 14:13
Qualche anima pia può spiegare bene il procedimento?
magari per il futuro, almeno per me!
BodyKnight
05-06-2012, 14:14
Ma non va battlelog?
Ora provo a spiegarvi.
tribal123
05-06-2012, 14:16
Ma non va battlelog?
Ora provo a spiegarvi.
Bravo, grazie!:p
BodyKnight
05-06-2012, 14:19
Aggiornamento 06/06: la EA ha RADDOPPIATO il prezzo sullo store brasiliano. Praticamente ora premium sta all'equivalente di 40 euri.
Aggiornamento 2: mi dicono che nel paese in cui sono detenuti i nostri due marò sia ancora possibile acquistarlo attorno ai 20 pleuri. Adattate la procedura sotto per quel paese.
Premessa: non è possibile pagare con paypal, solo carta Visa\MasterCard (eventualmente postepay, comunque usate una ricaricabile cheèmmeglio).
Scaricate tor browser, la verisone stand alone.
andate in .\Tor Browser\Data\Tor e aprite il file "torrc" con notepad o gedit o un qualunque editor di testo.
Andate qui:
http://torstatus.blutmagie.de/index.php?SR=CountryCode&SO=Asc
cliccate su un nodo brasiliano, vi si apre una pagina con una tabella.
Copiate il valore nel campo "Fingerprint"
Andate sul file torrc che avete aperto, in fondo aggiungete
ExitNodes fingrepreintcheaveteschelto1, fingerprintcheavetescelto2, fingerprintcheavetescelto3
StrictExitNodes 1
le fingerprint vanno inserite SENZA spazi. Inseritene almeno tre di fingerprints altrimenti potete stare ad aspettare le calende greche.
Salvate, riavviate tor.
Andate sul sito EA dal vostro normale broawser, cambiate la password, andate su tor, e accedete allo store origin, verificando di essere finiti sulla versione brasiliana.
CompErate Premium.
Nel campo "Método de pagamento" dovete inserire il simbolo dell'euro "€".
Ricambiate la password.
Se non sloggate e poi riloggate su battlelog non vi si aggiorna lo status di sottoscrittori di premium.
In teoria dovrebbe funzionare così. Non mi assumo responsabilità.
LightIntoDarkness
05-06-2012, 14:23
- Installato foxyproxy
- Preso un ip proxy Brazil googlando
- login in origin brazil
- acquisto a 60R (24€)
- su origin lo vedo già attivo
ShadowMan
05-06-2012, 14:27
smoke kills (youtube.com/watch?v=ysv7UJq4gmE)
Alla DICE hanno problemi con gli innesti sotto-canna :asd:
smoke kills (youtube.com/watch?v=ysv7UJq4gmE)
Alla DICE hanno problemi con gli innesti sotto-canna :asd:
ma no :asd:
Altro glitch :asd:
BLACK-SHEEP77
05-06-2012, 14:34
sono una banda di idioti alla dice:mad:
Ma acquistare da Brasile, con account Europeo, non è che si rischia ban?
Oo=Alex=oO
05-06-2012, 14:37
Ma acquistare da Brasile, con account Europeo, non è che si rischia ban?
Eri li in vacanza e non vedevi l'ora di spendere i tuoi soldi per l'utilissimo premium... Che c'è di male?
tribal123
05-06-2012, 14:38
come si cambia la password sul sito EA?
Accedendo dalla applicazione Origin sul PC ?
Eri li in vacanza e non vedevi l'ora di spendere i tuoi soldi per l'utilissimo premium... Che c'è di male?
Ahahaha :D
BodyKnight
05-06-2012, 14:41
come si cambia la password sul sito EA?
Accedendo dalla applicazione Origin sul PC ?
Clicchi sul tuo nome in alto a destra e nella prima schermata appare l'opzione password: change password.
Io non lo farei dal client Origin perchè già altre volte mi aveva incasinato tutto e non mi funzionava più la password...
Uhmmm la procedura mi alletta ma il finchè non ho più info non so se farlo.
Ho paura del ban
- Installato foxyproxy
- login in origin brazil
- acquisto a 60R (24€)
ma se non arriva su battlelog non se ne fa niente... :fagiano:
Uhmmm la procedura mi alletta ma il finchè non ho più info non so se farlo.
Ho paura del ban
Si l'unica paura è questa
Della clausole ci saranno pure da leggere da qualche parte
LightIntoDarkness
05-06-2012, 14:53
edit
Si l'unica paura è questa
Della clausole ci saranno pure da leggere da qualche parte
Appunto altrimenti tutti faranno così :asd:
LightIntoDarkness
05-06-2012, 14:56
Appunto altrimenti tutti faranno così :asd:
Oppure appena si accorgono del baco, prima del checkout controllano la nazionalità e ti fanno pagare il prezzo delle tua area ;)
tribal123
05-06-2012, 15:03
Però cosa sono questi 2 pacchetti che propone e che non sono conteggiati nel totale?
Non è che sarebbero da aggiungerre?
Atalho do Pacote Imperdível R$71,90
Pacote Kit Atalhos R$45,90
LightIntoDarkness
05-06-2012, 15:08
Però cosa sono questi 2 pacchetti che propone e che non sono conteggiati nel totale?
Io ho controllato la Cdc e mi sono stati scalati 24€
michael1one
05-06-2012, 15:09
son i kit delle armi
Oppure appena si accorgono del baco, prima del checkout controllano la nazionalità e ti fanno pagare il prezzo delle tua area ;)
quindi potrebbero bloccare questo procedimento...
vulvaoculare
05-06-2012, 15:10
io ho messo una firma. mai avuta prima ma questa volta ci voleva!!!
GRAZIE MATALF!!!!
BodyKnight
05-06-2012, 15:11
Attivato Premium anche a me.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/BodyKnight/
Bisogna prima sloggarsi e poi riloggarsi sul battlelog.
gd350turbo
05-06-2012, 15:13
io ho messo una firma. mai avuta prima ma questa volta ci voleva!!!
GRAZIE MATALF!!!!
Gia...
Direi di richiedere il processo di beatificazione ed in seguito di istituire san matalf in modo che il suo nome venga ricordato nei secoli dei secoli !
:ave: :ave: :ave:
SUPERALEX
05-06-2012, 15:14
nei dati della carta cosa bisogna mettere sotto metodo de pagamento?
BodyKnight
05-06-2012, 15:18
nei dati della carta cosa bisogna mettere sotto metodo de pagamento?
non ricordo l'ordine
numero
scadenza
codice sicurezza
E LA VALUTA
NO PAYPAL, solo carte Visa\MC e circuiti relativi (quindi postepay sì).
tribal123
05-06-2012, 15:19
son i kit delle armi
Quindi non c'entrano niente con tutti i DLC e le armi ad esso connesse?
tribal123
05-06-2012, 15:19
non ricordo l'ordine
numero
scadenza
codice sicurezza
E LA VALUTA
NO PAYPAL, solo carte Visa\MC e circuiti relativi (quindi postepay sì).
Come valuta si mette quella brasiliana?
SUPERALEX
05-06-2012, 15:21
eh allora è la valuta..ma che ci devo scrivere di preciso??è un campo vuoto nn una lista di cose
BodyKnight
05-06-2012, 15:21
Come valuta si mette quella brasiliana?
Io ho messo "€".
L'addebito sulla carta è stato 24.10€ mi pare.
reinblood
05-06-2012, 15:25
GRAZIE MATALF!!!!
certo che si...ma non dimenticherei BodyKnight e LightIntoDarkness che hanno spiegato:O :read:
tribal123
05-06-2012, 15:29
ma il metodo di consegna è sempre digitale?
mi sta chiedendo l'indirizzo fisico anche se all'inizio ho specificato consegna digitale
Io ho chiamato EA e mi hanno sconsigliato di farlo perchè si potrebbero aver problemi.
Mi hanno consigliato di acquistare un'altra copia di BF3 in brasile e associarla a quel account :muro:
SUPERALEX
05-06-2012, 15:34
FINITA LA TRANSAZIONE premium attivato 24,09€ GRAZIE A TUTTI:D :D
BodyKnight
05-06-2012, 15:34
ma il metodo di consegna è sempre digitale?
mi sta chiedendo l'indirizzo fisico anche se all'inizio ho specificato consegna digitale
E' per la fatturazione.
E' solo richiesto che tu acceda con l'account con cui hai attivato BF3.
LionelHutz
05-06-2012, 15:35
Io ho chiamato EA e mi hanno sconsigliato di farlo perchè si potrebbero aver problemi.
Mi hanno consigliato di acquistare un'altra copia di BF3 in brasile e associarla a quel account :muro:
ma scusa... cosa ti devono dire... :doh: perdonami se non l'abbiamo pubblicizzato?!?!?! :stordita: :fagiano:
SUPERALEX
05-06-2012, 15:35
anche voi xò avvisateli anche:sofico:
vulvaoculare
05-06-2012, 15:36
ma come si fa a chiamare EA! . questo è uno dei motivi per cui non bisognerebbe divulgare queste perle a chi proprio non se le merita...:muro:
ma come si fa a chiamare EA! . questo è uno dei motivi per cui non bisognerebbe divulgare queste perle a chi proprio non se le merita...:muro:
:doh:
quoto!
dav89211
05-06-2012, 15:39
Ma dai ragazzi !!!!! Ma cosa ti poteva mai dire EA .... compralo a metà prezzo ????
Bravi !:doh:
dav89211
05-06-2012, 15:40
Stessa cosa succede con gli errorfare delle compagnie aeree !! Mai chiamare !!
dopo aver letto e siamo vinti braziliani....
GRAZIE MATALF!!!!:ave: :ave: :ave: :Perfido: :yeah:
gd350turbo
05-06-2012, 15:42
Ma dai ragazzi !!!!! Ma cosa ti poteva mai dire EA .... compralo a metà prezzo ????
Bravi !:doh:
Miiii...
Non ci posso credere !!!
http://www.duomonnezza.com/immagini/1235946527_aldo.jpg
Ok risparmiare,ma se mi bannano anche l'account non penso ci sia da rimanere felici.
E poi secondo voi,loro non sanno queste cose?Sui dai ragazzi,non sono mica nati ieri
michael1one
05-06-2012, 15:44
:doh:, speriamo che per adesso non lo blocchino perché ora non ho soldi nella postebay :sofico:
dav89211
05-06-2012, 15:45
Ok risparmiare,ma se mi bannano anche l'account non penso ci sia da rimanere felici.
E poi secondo voi,loro non sanno queste cose?Sui dai ragazzi,non sono mica nati ieri
Si ma cosa hai risolto chiamandoli?
Cosa ti aspettavi che ti dicessero ?? Compralo ??
Se hai paura che ti bannano l'account prenditi la versione normale a 50€ !
dav89211
05-06-2012, 15:46
:doh:, speriamo che per adesso non lo blocchino perché ora non ho soldi nella postebay :sofico:
Idem !
Preso pure io.
Se mi bannano vengo a prendervi a casa :asd:
Truffao legalizao! Anche io appena comprao.
E secondo un calcolo intelligente non possono nemmeno bannarci perchè noi l'abbiamo legalmente comprato. E' come se vivessimo in brazile. Se lì fanno quel prezzo, è solo colpa loro.
SUPERALEX
05-06-2012, 16:49
prezzo di favore x invogliare anche i ragazzi delle favelas:stordita:
Ma per la lingua? Brasiliano? Multi? Si potrà cambiare se sarà diversa dall'inglese/ita?
SUPERALEX
05-06-2012, 16:51
quando acquisti ti fa scegliere la lingua e c'è anche l'italiano!!!!cosa che fa pensare sia cosa buona e giusta:D
tribal123
05-06-2012, 16:54
Bene, quando si renderanno conto anche grazie alla tua chiamata del trick, li indirizziamo a te gli utenti che non ci sono riusciti per i ringraziamenti?:D :D
Scherzi a parte, fatto anche io Attivato!!!
Pensate a Matalf quando rientra che celebration che si becca (e chiaramente grazie mille anche e soprattutto a BodyKnight per la esauriente spiegazione)
Però non trovo server CQB, è normale? EDIT: dovevo ancora scaricare la patch:doh:
Bene, quando si renderanno conto anche grazie alla tua chiamata del trick, li indirizziamo a te gli utenti che non ci sono riusciti per i ringraziamenti?:D :D
Scherzi a parte, fatto anche io Attivato!!!
Pensate a Matalf quando rientra che celebration che si becca (e chiaramente grazie mille anche e soprattutto a BodyKnight per la esauriente spiegazione)
Però non trovo server CQB, è normale?
Ho letto di un tizio che ha contatto la chat di supporto e la tipa gli ha consigliato di acquistarlo al suo paese e che l'account non può essere bannato
Snowfortrick
05-06-2012, 17:01
- Installato foxyproxy
- login in origin brazil
- acquisto a 60R (24€)
l'accendiamo? :D
Ho letto di un tizio che ha contatto la chat di supporto e la tipa gli ha consigliato di acquistarlo al suo paese e che l'account non può essere bannato
Anche perchè è perfettamente legale l'acquisto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
michael1one
05-06-2012, 17:03
Però non trovo server CQB, è normale? EDIT: dovevo ancora scaricare la patch:doh:
il 12 giugno per premium il 29 giugno per chi non lo ha
taleboldi
05-06-2012, 17:05
Funziona anche con la versione russa di BF3 ?
Che lingua scelgo ?
Grazie a tutti, ciauz.
Truffao legalizao! Anche io appena comprao.
E secondo un calcolo intelligente non possono nemmeno bannarci perchè noi l'abbiamo legalmente comprato. E' come se vivessimo in brazile. Se lì fanno quel prezzo, è solo colpa loro.
Irealtà bisognerebbe pure chiedere lo scorporo delle tasse :asd:
Snowfortrick
05-06-2012, 17:14
Ma ancora non te l'hanno attivato però il premium matalf vero? almeno sul tuo profilo del battlelog non lo vedo...
Ma ancora non te l'hanno attivato però il premium matalf vero? almeno sul tuo profilo del battlelog non lo vedo...
io ho usato foxyproxy come suggerito e ho già tutto attivo.
http://www.imagebam.com/image/1c21af194263241
Ho appena provato ma da 5 minuti non hanno scalato ancora niente.Nella pagina dopo l'acquisto c'era scritto: Obrigado pela sua encomenda. A sua encomenda está a ser processada e será brevemente notificado dos resultados
UPDATE:10 minuti circa per la transizione,tutto ok!Dalla carta di credito ricaricabile non hanno ancora scalato i soldi
Grazie a matalf
BonOVoxX81
05-06-2012, 17:29
Totale R$60,49 giusto?
Impostos: R$10,50
Total: R$60,49
Totale R$60,49 giusto?
Impostos: R$10,50
Total: R$60,49
Si
BonOVoxX81
05-06-2012, 17:34
tx ;)
scusatemi mi fate un riassunto ??
abbiate pazienza ma io ho 40 anni !!
Ho appena provato ma da 5 minuti non hanno scalato ancora niente.Nella pagina dopo l'acquisto c'era scritto: Obrigado pela sua encomenda. A sua encomenda está a ser processada e será brevemente notificado dos resultados
UPDATE:10 minuti circa per la transizione,tutto ok!Dalla carta di credito ricaricabile non hanno ancora scalato i soldi
Grazie a matalf
A me dalla postepay risulta: saldo contabile 57€, disponibile 33€. Non risulta ancora nei trasferimenti perchè per quello ci vuole qualche ora, ma i soldi se li sono presi. :D
tribal123
05-06-2012, 17:41
scusatemi mi fate un riassunto ??
abbiate pazienza ma io ho 40 anni !!
Io ho seguito questa procedura, tutto ok!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37579689&postcount=15189
http://img822.imageshack.us/img822/5877/catturaoa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/catturaoa.jpg/)
BodyKnight
05-06-2012, 17:41
prezzo di favore x invogliare anche i ragazzi delle favelas:stordita:
No, prezzo di favore per la EA ,49 dollari americani, 49 euri, 49 korone, 49 real, 49 qualunque cosa. Ladri che la fanno pagare a chi (NON) cambia gli euri.
dav89211
05-06-2012, 17:44
Ragazzi ma nel campo Método de pagamento cosa avete messo?
A me non fa mettere niente o.O
tribal123
05-06-2012, 17:48
€
Oo=Alex=oO
05-06-2012, 17:51
Io spero solo che non blocchino in futuro la possibilità di acquistarlo perché ora come ora non lo prenderei nemmeno a 15euro..troppo incazzato con la dice.. magari in futuro chissà..
Se in futuro non potrò prenderlo a 24 euro manderò una maledizione a tutti quelli che hanno contattato EA :asd:
dav89211
05-06-2012, 18:01
Che palle si blocca la connessione o.O
o riesco a far andare l'origin brazil
di suo mi se ne va in olanda!
aiuto
tribal123
05-06-2012, 18:04
Prova a mettere altri fingerprint brasiliani
dav89211
05-06-2012, 18:04
Ragazzi a me nn va o.O
Quando procedo al pagamento mi fa ritornare alla schermata iniziale :cry: :cry:
Ps.
Sulla postepay ho 24.69€ bastano?
Il problema e che non mi da nessun messaggio ne di errore ne di operazione andata a buon fine o.O
liberato87
05-06-2012, 18:06
ufff mi state tentando...
secondo me comunque non ci dovrebbero essere problemi.
faccio l esempio dell iphone su apple store, non è che costa da tutte le parti uguali (ci sono delle differenze anche gradi) però sempre iphone e sempre apple te lo vende :sofico:
EDIT
acquistato anche io.
secondo me non ci dovrebbero essere problemi.. la cosa fila liscia, ti chiede di dove sei e puoi mettere Italia, puoi scegliere Italiano..boh..
dav89211
05-06-2012, 18:13
EDIT:
Fatto !!!!
Grazie mille ragazzi !
Italianduke
05-06-2012, 18:13
Tutti che si comprano il Premium e poi magari Aftermath è una modalità 1vs1 e End Game una nuova skin dei titoli di coda :rotfl:
Crystal Dragon
05-06-2012, 18:22
Tutti che si comprano il Premium e poi magari Aftermath è una modalità 1vs1 e End Game una nuova skin dei titoli di coda :rotfl:
Aftermath è single player, e di end game non si sa nulla :asd: chi paga il premium prezzo pieno è uno splendido esemplare di target audience :asd:
Italianduke
05-06-2012, 18:29
Aftermath è single player, e di end game non si sa nulla :asd: chi paga il premium prezzo pieno è uno splendido esemplare di target audience :asd:
Ho letto tanti "EA merda" sui forum, poi ho visto che 3/4 degli utenti avevano già pagato per il Premium, vai a capirli.
Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, sia chiaro, ma davvero come si può arrivare a pagare prima per qualcosa di cui non si ha una minima informazione?
È già un azzardo fare un pre-order dopo aver visto un paio di trailer (magari nemmeno di gameplay!!!) figuriamoci sborsare 50 euro per dei contenuti di cui non si sa assolutamente nulla ._.
Come faccio a capire se la versione di tor browser è stand alone o meno?
Scarico quella italiana da qui?
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en
Oo=Alex=oO
05-06-2012, 18:30
io manco l'ho aperto il single player :D :D :D
tribal123
05-06-2012, 18:37
Come faccio a capire se la versione di tor browser è stand alone o meno?
Scarico quella italiana da qui?
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en
da qui scegliendo italiano
https://www.torproject.org/download/download-easy.html.en
Cmq. ora non so se esista Origin Thailandia, sennò conveniva ancora di più prenderlo lì:sofico:
Italianduke
05-06-2012, 18:39
io manco l'ho aperto il single player :D :D :D
Ho tentato di non abbandonare il singleplayer dopo il quindicesimo "premi spazio per rimanere attaccato al treno" della prima missione, l'ho mollato definitivamente alla seconda quando ho tentato di aggirare dei nemici e mi è uscita la scritta "ritorna nella zona di guerra".......
BodyKnight
05-06-2012, 18:42
Ora, non ricordo i dati, ma dicevano che il 20% di tutti quelli che hanno comprato BF3 gioca esclusivamente "offline". Cioè si fa la campagna singleplayer e basta.
Il mondo è bello perchè è vario...
Italianduke
05-06-2012, 18:43
Ora, non ricordo i dati, ma dicevano che il 20% di tutti quelli che hanno comprato BF3 gioca esclusivamente "offline". Cioè si fa la campagna singleplayer e basta.
Il mondo è bello perchè è vario...
Sicuro sia una sondaggio di tutti quelli che l'hanno comprato e non di tutti quelli che in qualche modo lo possiedono? :asd:
quanto tempo passa dal "ordine inoltrato" all'attivazione vera e propria?
Non ho poi capito come vanno inserite le fingerpring...
In fondo al documento di testo?
Una poi l'altra a capo?
Gli spazi ogni 4 caratteri vanno cancellati, no?
Ah e poi la cartella che mi ha estratto in Download, la lascio lì o la sposto in Programmi?
A me dalla postepay risulta: saldo contabile 57€, disponibile 33€. Non risulta ancora nei trasferimenti perchè per quello ci vuole qualche ora, ma i soldi se li sono presi. :D
Si hai ragione,scalati 24.09€.
Sinceramente io li avrei dato anche 50€(praticamente gioco solo a BF),ma visto che c'è la possibilità di pagare meno :D
Io ho messo Visa :D
tribal123
05-06-2012, 18:45
Sicuro sia una sondaggio di tutti quelli che l'hanno comprato e non di tutti quelli che in qualche modo lo possiedono? :asd:
Sottile ma fondamentale differenza;)
tribal123
05-06-2012, 18:46
Una poi l'altra a capo?
Leggere la perfetta ed esaustiva guida di Bodyknight, no?
La storia del proxy brasiliano mi tenta, ma passare la CC senza Paypal attraverso un proxy anonimo in Brasile non mi convince molto.
Una poi l'altra a capo?
Ah e poi la cartella che mi ha estratto in Download, la lascio lì o la sposto in Programmi?
# This file was generated by Tor; if you edit it, comments will not be preserved
# The old torrc file was renamed to torrc.orig.1 or similar, and Tor will ignore it
AvoidDiskWrites 1
ControlPort 9051
DataDirectory .\Data\Tor
DirReqStatistics 0
GeoIPFile .\Data\Tor\geoip
Log notice stdout
SocksListenAddress 127.0.0.1
ExitNodes 6856A123616EEB24CE4F2644F4D9666598C77799, 82CD39A3C32A184B8F4E5CAF5F68508070D9CB92, DC9265A11CAE308B2C8E0BDACBCE38C0FACAC33C, 92DD7DABDE56A7CA64C5E1B0DD92332F1BED7182,
StrictExitNodes 1
Come non quotarti. Ti stimo. :D
quanto tempo passa dal "ordine inoltrato" all'attivazione vera e propria?
Circa 10 minuti
threnino
05-06-2012, 19:05
no aspetta, parliamone....
B2K = ce l'ho già, e come me molti altri utenti
CQ = a mio avviso, fa abbastanza schifo come mappe, ma son sempre armi in più, vabè. Va a gusti
AK = ciò che più mi attira!
aftermath = singleplayer = useless
end game = non si sa nulla.
Praticamente, ora come ora, il premium è completamente uno spreco di soldi!
Italianduke
05-06-2012, 19:12
Io ho paura di cosa succederà a Gennaio 2013, dove ci sarà da scegliere gioco base + 5 DLC, con un frazionamento della community assurdo.
Spero continueranno ad esserci server del gioco originale, perché a me i DLC non interessano (o più precisamente mi interesserebbe Armored Kill ma non voglio dare altri soldi alla EA)
michael1one
05-06-2012, 19:13
CQ = a mio avviso, fa abbastanza schifo come mappe, ma son sempre armi in più, vabè. Va a gusti
ma Aftermath non e singleplayer :rolleyes:
# This file was generated by Tor; if you edit it, comments will not be preserved
# The old torrc file was renamed to torrc.orig.1 or similar, and Tor will ignore it
AvoidDiskWrites 1
ControlPort 9051
DataDirectory .\Data\Tor
DirReqStatistics 0
GeoIPFile .\Data\Tor\geoip
Log notice stdout
SocksListenAddress 127.0.0.1
ExitNodes 6856A123616EEB24CE4F2644F4D9666598C77799, 82CD39A3C32A184B8F4E5CAF5F68508070D9CB92, DC9265A11CAE308B2C8E0BDACBCE38C0FACAC33C, 92DD7DABDE56A7CA64C5E1B0DD92332F1BED7182,
StrictExitNodes 1
Scusate, non avevo letto il testo tutto attaccato... :asd:
Grazie, ora sto pagando ;)
sul profilo non si vede, ma in gioco risulto ed ho gli sblocchi
VirtualFlyer
05-06-2012, 19:19
Sono pronto al suicidio.
Ma secondo me non è legale
Stai cmq dando, o almeno credo, informazioni false
quoto, a prezzo pieno è da imbecilli ( nel senso che imbellono) cit.
ma per 20/25€ mi sembra un buon prezzo insomma
ragazzi a me ora su close quarters no mi trova server anche a voi?
a me invece interessa per primo close quarter, mi piacciono molto ambienti chiusi, ma penso che non acquistero' il premium per vari motivi.
1. non so se ne verra la pena per gli altri contenuti, e poi sinceramente come mappe mi bastano quelle che gia' ci sono.
2. visto che continuano a stravolgere il gameplay neanche loro sanno quello che devono fare... le armi e gadget continuano a modificarle non ne posso piu' per farvi capire l f2000 che non mi piaceva per niente prima ora lascia a bocca aperta di quanto sia piu' preciso... e poi sta soppressione.
3. visto questi motivi non ho idea di quanto ancora potrei giocarci, non e' possibile questi continui cambiamenti, e quindi sarebbe solo uno spreco il premium per me.
A prezzo pieno secondo me non è da imbecilli per niente (io l'ho preso), sono 10 euro a DLC, 10 euro per quattro nuove mappe e 10 armi secondo me non è un'esagerazione (non considero i contenuti aggiuntivi esclusivi).
Se consideri che ho pagato molti più soldi per cagate pazzesche (vedi i 25 euro per iron front, una mod di arma II mal ottimizzata)
Sono pronto al suicidio.
per esser legale è legale, se uno viaggia in brasile e si compra un paio di pantaloni e poi li usa in italia non comette nessun reato.
l'unaca cosa che non quadra ai fini della legge sono le tasse, per esser corretti al 1000% uno dovrebbe farsi scorporare l'iva e pagarla poi in italia.
però se uno fa questo discorso dovrebbe farlo per tutto compreso STEAM (che non fattura in italia) e amazon.co.uk che è inglese....
Sono pronto al suicidio.
L'unica informazione falsa è l'IP, ma non è diverso dall'usare un VPN.
Insomma potresti benissimo essere lì in vacanza o fartelo comprare da un parente/amico che abita/si trova lì passandogli i dati del tuo account
MA la nuova modalità gun master, che roba è?
E cmq non è ancora attiva vero?
Crystal Dragon
05-06-2012, 19:28
Esatto, senza contare che ak sta scadendo sempre di più ora dopo ora, ci sarà l'ac-130, non pilotabile, indistruttibile, che vola in cerchio a mo di killstreak di call of duty, e sarà dato a chi conquista una determinata flag e potrà portare due giocatori che non faranno altro che spammare a caso a terra. Le due mappe mostrate sono pessime, non ci sono i jet a due posti che imho DOVEVANO esserci in una espansione del genere, e i nuovi veicoli sono praticamente inutili:
- Sistema di artiglieria mobile? Una lamerata stile mortaio 2.0 che non richiede teamplay (gustav ha detto che non è a due posti).
- Quad? Wow.
- AC-130 derp.
- Striker e Sprut, le uniche aggiunte carine (un apc con cannone da carro ed un carro armato leggero).
Quindi una espansione con 5 veicoli nuovi di cui 2 decenti, nessuna arma in più (e tutti chiedevano almeno un launcher stile sraw/eryx/at4), nessuna fazione in più, e per ora due mappe su quattro fanno schifo per i mezzi aerei. E questo è il dlc che dovrebbe essere più carino.
Come ho già scritto su bfitalia.net, basta fare una analisi veloce sugli eventi passati:
BF2:
- Euro Force -> 3 mappe nuove, 1 fazione nuova, 7 armi nuove, 4 veicoli nuovi) -> morto dopo un mese, rigiocato da dopo la relase gratuita;
- Armored Fury -> 3 mappe nuove, 6 veicoli nuovi -> stessa cosa di sopra;
BF2142:
- Northern Strike -> 3 mappe nuove, 2 veicoli nuovi, 10 nuovi sblocchi, 1 nuova modalità -> stessa cosa di sopra.
BC2:
- Vietnam -> 5 mappe nuove, 2 fazioni nuove, 28 armi nuove, 9 veicoli nuovi -> morto anch'esso in niente, non rilasciato gratuitamente.
I DLC sono da sempre un fallimento, la community si divide, e quella che va sui dlc non sopravvive che per qualche settimana, Back to Karkand resiste perchè le sue mappe sono oro in confronto alla roba offerta dal vanilla, e nonostante ciò non viene giocato nelle competizioni, e i server sono pochissimi in confronto a orrori tipo metro. Close Quarters, con le sue mappe da 16 giocatori morirà prima ancora visto che ben pochi sprecheranno i loro server da 64 e 32, senza contare il fatto che non sono assolutamente mappe da bf, Armored Kill si sta presentando come la sagra della nutella, Aftermath è solo single player e End Game, beh, sarà morto anche il vanilla prima che esca :asd: Intanto non stanno fixando alcun bug, anzi ne stanno aggiungendo di nuovi, tra smoke che non droppano, torcia che rimane accesa sempre, le ecm buggate che non tolgono il lock del soflam, il cannone dei jet buffato contro gli eli, i razzi degli eli nerfati contro jet e carri, il ttk di nuovo pessimo, il tv sempre buggato, e intanto la gente gli regala 50€ per l'ottimo lavoro, e per due dogtag che han fatto fare in cinque minuti dal loro grafico :asd:
ditemi quello che volete ma per me 2 cooperative le potevano mettere dentro, ci stavano tutte..
comunque mi riquoto:
A me non trova server su close quarters anche a voi?
Italianduke
05-06-2012, 19:32
Esatto, senza contare che ak sta scadendo sempre di più ora dopo ora, ci sarà l'ac-130, non pilotabile, indistruttibile, che vola in cerchio a mo di killstreak di call of duty, e sarà dato a chi conquista una determinata flag e potrà portare due giocatori che non faranno altro che spammare a caso a terra. Le due mappe mostrate sono pessime, non ci sono i jet a due posti che imho DOVEVANO esserci in una espansione del genere, e i nuovi veicoli sono praticamente inutili:
- Sistema di artiglieria mobile? Una lamerata stile mortaio 2.0 che non richiede teamplay (gustav ha detto che non è a due posti).
- Quad? Wow.
- AC-130 derp.
- Striker e Sprut, le uniche aggiunte carine (un apc con cannone da carro ed un carro armato leggero).
Quindi una espansione con 5 veicoli nuovi di cui 2 decenti, nessuna arma in più (e tutti chiedevano almeno un launcher stile sraw/eryx/at4), nessuna fazione in più, e per ora due mappe su quattro fanno schifo per i mezzi aerei. E questo è il dlc che dovrebbe essere più carino.
Come ho già scritto su bfitalia.net, basta fare una analisi veloce sugli eventi passati:
BF2:
- Euro Force -> 3 mappe nuove, 1 fazione nuova, 7 armi nuove, 4 veicoli nuovi) -> morto dopo un mese, rigiocato da dopo la relase gratuita;
- Armored Fury -> 3 mappe nuove, 6 veicoli nuovi -> stessa cosa di sopra;
BF2142:
- Northern Strike -> 3 mappe nuove, 2 veicoli nuovi, 10 nuovi sblocchi, 1 nuova modalità -> stessa cosa di sopra.
BC2:
- Vietnam -> 5 mappe nuove, 2 fazioni nuove, 28 armi nuove, 9 veicoli nuovi -> morto anch'esso in niente, non rilasciato gratuitamente.
I DLC sono da sempre un fallimento, la community si divide, e quella che va sui dlc non sopravvive che per qualche settimana, Back to Karkand resiste perchè le sue mappe sono oro in confronto alla roba offerta dal vanilla, e nonostante ciò non viene giocato nelle competizioni, e i server sono pochissimi in confronto a orrori tipo metro. Close Quarters, con le sue mappe da 16 giocatori morirà prima ancora visto che ben pochi sprecheranno i loro server da 64 e 32, senza contare il fatto che non sono assolutamente mappe da bf, Armored Kill si sta presentando come la sagra della nutella, Aftermath è solo single player e End Game, beh, sarà morto anche il vanilla prima che esca :asd: Intanto non stanno fixando alcun bug, anzi ne stanno aggiungendo di nuovi, tra smoke che non droppano, torcia che rimane accesa sempre, le ecm buggate che non tolgono il lock del soflam, il cannone dei jet buffato contro gli eli, i razzi degli eli nerfati contro jet e carri, il ttk di nuovo pessimo, il tv sempre buggato, e intanto la gente gli regala 50€ per l'ottimo lavoro, e per due dogtag che han fatto fare in cinque minuti dal loro grafico :asd:
Aggiungiamo il sole che adesso è ancora più fastidioso :rotfl:
Crystal Dragon
05-06-2012, 19:32
ma Aftermath non e singleplayer :rolleyes:
Aftermath è il proseguimento della campagna principale, sono gli avvenimenti dopo il terremoto della seconda missione, come ha spiegato quel demente di Patrick Bach alla conferenza E3 della EA
http://i49.tinypic.com/2qizixh.jpg
BodyKnight
05-06-2012, 19:33
ditemi quello che volete ma per me 2 cooperative le potevano mettere dentro, ci stavano tutte..
comunque mi riquoto:
CQ è disponibile per Premium dal 12 di questo mese.
CQ è disponibile per Premium dal 12 di questo mese.
grazie pensavo fosse già disponibil :D
BodyKnight
05-06-2012, 19:40
E
BF2142:
BC2:
Northern strike e BC2 vietnam sono stati due grandi DLC. Per di più Vietnam lo pagai 9 euri, mentre da un anno e passa Nothernstrike è gratis. Dopo qualche mese anche i DLC precipitano in prezzo.
Di sicuro non avrei mai preso Premium per 50 euri, ma 24 li posso rischiare senza troppe preoccupazioni per quello che mi verrà dato.
grazie pensavo fosse già disponibil :D
Penso lo sia solo su PS3 attualmente.
Crystal Dragon
05-06-2012, 19:42
Northern strike e BC2 vietnam sono stati due grandi DLC. Per di più Vietnam lo pagai 9 euri, mentre da un anno e passa Nothernstrike è gratis. Dopo qualche mese anche i DLC precipitano in prezzo.
Di sicuro non avrei mai preso Premium per 50 euri, ma 24 li posso rischiare senza troppe preoccupazioni per quello che mi verrà dato.
Penso lo sia solo su PS3 attualmente.
Infatti se per caso modificheranno ste meccaniche dell'ac-130, magari prendo AK a 4€ in brazil :asd: Sui dlc di bf2 e 2142 non discuto, valevano i loro 15€, vietnam invece no, era uno schifo per bilanciamento e gunplay.
comunque mi riquoto:
non ci sono per ora c'è la solita anteprima di 1 settimana su PS3 poi l'11 dovrebbero partire i premium e poi il 26 i normal
Crystal Dragon
05-06-2012, 19:50
non ci sono per ora c'è la solita anteprima di 1 settimana su PS3 poi l'11 dovrebbero partire i premium e poi il 26 i normal
Per quando ne sappiamo End Game potrebbe essere una coop :asd:
FiorDiLatte
05-06-2012, 19:51
Prima di dare degli imbecilli a qualcuno, pensateci bene e fateVi un bell'esame di coscienza.
bye
Crystal Dragon
05-06-2012, 19:52
Prima di dare degli imbecilli a qualcuno, pensateci bene prima e fateVi un bel esame di coscienza.
bye
http://leblackdragon.com/bf3/nailed.jpg
Vedrò il da farsi per prendere sto premium brasiliano. Ma scusate secondo voi potevano mettere un ac-130 pilotabile? Un aereo di quella stazza a quelle mappe? Giusto per sapere secondo voi come deve essere?
Ho ancora l'ordina tra gli "Ordini in sospeso"...
threnino
05-06-2012, 20:12
BF3 = Bugfield 3 ? :doh:
Comunque Northern Strike mi è piaciuto un sacco, e in più permetteva almeno 6-7 sblocchi in maniera ultra rapida che mi hanno permesso, per soltanto 10€, di prendere tutte le cose più importanti dai vari set che mi mancavano.
Vabè, aspettiamo news ufficiali e chiare su armored kill....se non ne vale la pena, ho sempre il buon vecchio B2K che da solo vale tutto il gioco messo insieme!
Tempo pochi mesi comunque il prezzo crollerà drasticamente come al solito.
Le armi dei CO-OP, dopo 2 mesi, sono state praticamente REGALATE!
Le armi del pacchetto speciale, pure.
Chi sa aspettare ottiene gli stessi vantaggi, gratis, con non più di 2 mesi di ritardo.
Italianduke
05-06-2012, 20:12
Vedrò il da farsi per prendere sto premium brasiliano. Ma scusate secondo voi potevano mettere un ac-130 pilotabile? Un aereo di quella stazza a quelle mappe? Giusto per sapere secondo voi come deve essere?
In CoD you call for air support
in BF3 you are the air support
Questa era la differenza, e comunque un ac-130 pilotabile con un paio di gunner sarebbe stato figo, ma sicuramente non una roba indistruttibile pilotata dall'IA, snatura completamente il senso di Battlefield.
per esser legale è legale, se uno viaggia in brasile e si compra un paio di pantaloni e poi li usa in italia non comette nessun reato.
l'unaca cosa che non quadra ai fini della legge sono le tasse, per esser corretti al 1000% uno dovrebbe farsi scorporare l'iva e pagarla poi in italia.
però se uno fa questo discorso dovrebbe farlo per tutto compreso STEAM (che non fattura in italia) e amazon.co.uk che è inglese....
Ma soprattutto in basso prima dell'acquisto c'e' scritta la stessa identica cosa che c'è per il sito italiano, ovvero che gli acquirenti europei possono recedere entro 14 giorni: ergo non c'è un divieto di acquisto per utenti europei :cool:
taleboldi
05-06-2012, 21:04
Bho il mio acquisto è ancora in stato sospeso :confused:
per curiosità ... a voi quanto ci han messo a sbloccarlo ?
Grazie, ciauz.
Silverfreak
05-06-2012, 21:08
Bho il mio acquisto è ancora in stato sospeso :confused:
per curiosità ... a voi quanto ci han messo a sbloccarlo ?
Grazie, ciauz.
Idem..pure il mio è in sospeso da un po' :(
boh il server browser funziona ancora peggio, non vedo i ping e non salva alcune impostazioni, inoltre hanno tolto la ricerca per server misti.
mi ha già deluso prima ancora di entrare basta lo chiudo... apsetto al prossima patch per riaprirlo..
e poi cos'è sta storia del premium mo' vogliono altre 50 euro, per quanto mi riguarda me lo puppano e anche parecchio.
vogliono altri soldi e intanto la situazione invece di migliorare peggiora... namo bene
forse prenderò close quarter che è l'unico dlc che m'interessa gli altri se li possono anche tenere tutti quanti, tanto da qui a settembre giocherò sicuramente ad altro, già mi ha stufato figuriamoci...
liberato87
05-06-2012, 21:11
Idem..pure il mio è in sospeso da un po' :(
a me fatto subito, pagato con la ppay. arrivata l email. login sul battlelog, premium attivo.
magari a qualcuno ci ha messo di più per la "lentezza" del proxy.
boh il server browser funziona ancora peggio, non vedo i ping e non salva alcune impostazioni, inoltre hanno tolto la ricerca per server misti.
mi ha già deluso prima ancora di entrare basta lo chiudo... apsetto al prossima patch per riaprirlo..
.
cancella cache e cookie , e refresha un paio di volte la pagina.
Crystal Dragon
05-06-2012, 21:18
Un pilota, tre gunner, uno per il cannone grosso, uno per il cannoncino e uno per la mitragliatrice.
michael1one
05-06-2012, 21:18
Aftermath è il proseguimento della campagna principale, sono gli avvenimenti dopo il terremoto della seconda missione, come ha spiegato quel demente di Patrick Bach alla conferenza E3 della EA
che brutta notizia :doh:
per no ha senso allora scrivere;
4 new maps
New weapons
New vehicles
se solo single
Un pilota, tre gunner, uno per il cannone grosso, uno per il cannoncino e uno per la mitragliatrice.
sarebbe stato fantastico
che brutta notizia :doh:
per no ha senso allora scrivere;
4 new maps
New weapons
New vehicles
se solo single
sarebbe stato fantastico
perchè no? single player con 4 mappe(livelli) nuovi armi e nuovi mezzi!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.