PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

gd350turbo
15-06-2012, 08:49
Sto gioco sta diventando sempre piu' ridicolo... gia' mi vedo il prossimo step, per chi paga la nuova rata mensile aimbot incluso nel prezzo! :D

Non mi stupierei minimamente della cosa...

Visto che cè gente, molta gente, che la paga già ma non ad EA, la stessa potrebbe farci un pensierino ! :doh:

Poi che per fare una cosa del genere, come d'altronde il premium, ci voglia un faccia di amianto, bhè penso che non ci siano dubbi in merito !:doh: :doh:

arma1977
15-06-2012, 08:50
Sto gioco sta diventando sempre piu' ridicolo... gia' mi vedo il prossimo step, per chi paga la nuova rata mensile aimbot incluso nel prezzo! :D

Scusate,ma gli admin ci sono?Perchè non kikkano dal server i cheaters?ci sarà qualche server serio no?

ShadowMan
15-06-2012, 08:53
Solo a me non stupisce minimamente la cosa ?

E' una ditta che produce un gioco per avere degli utili, non lo fanno per passione o perchè loro sono buoni, quindi devono mungere più latte possibile dalla mucca fintanto che questa può darne...

Normalissimo marketing !

Prima di tutto non è questo il marketing. :read:

Non possono togliere qualcosa ai precedenti e rimetterla a pagamento. Poi dipende dal cliente, l'ipotesi è che non sia stupido. :stordita: :fagiano:

Murphy
15-06-2012, 09:01
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!

mi sembra strano.

tu come li segnali?

LightIntoDarkness
15-06-2012, 09:02
Su CQ devo ammettere che i DICE hanno fatto un buon lavoro.

Io ODIO i combattimenti ravvicinati e frenetici, quando mi tocca METRO o quitto o gioco con disgusto e di conseguenza faccio sempre punteggi negativi, intestardendomi a provare a prendere le bandiere mentre gli altri giocano allegramente a tirarsi le arance...

...detto questo, se proprio gioco frenetico deve essere, se proprio la "skill" deve essere chi riesce a mirare prima e stop, CQ è DECISAMENTE MEGLIO del suddetto metro.

gd350turbo
15-06-2012, 09:07
Prima di tutto non è questo il marketing. :read:

Non possono togliere qualcosa ai precedenti e rimetterla a pagamento. Poi dipende dal cliente, l'ipotesi è che non sia stupido. :stordita: :fagiano:

Il marketing è spingerti a comperare qualcosa, ed è quello che stanno facendo con modi più o meno leciti !

Bello o brutto che sia, è così !

ShadowMan
15-06-2012, 09:30
Il marketing è spingerti a comperare qualcosa, ed è quello che stanno facendo con modi più o meno leciti !

Bello o brutto che sia, è così !

Bella definizione, quindi un mafioso che ti punta una pistola spingendoti a pagare il pizzo fa marketing! :asd: :asd: :asd:

In teoria potrei anche far causa se nel contratto accettato all'acquisto fossero specificati i vari servizi :sofico: :asd: uhm...magari ci sono, ma non avrò mai voglia di leggerlo :asd:

Il problema è che i clienti, ripeto sempre che non siano stupidi, non si fanno fregare due volte. Poi siete liberi di fare come volete :Prrr:
Quindi io di sicuro ci penserò almeno tre volte prima di prende in considerazione un qualsiasi gioco EA.
Perché non ho comprato il premium\dlc di bf3? Perché all'epoca presi i DLC di BF2 che fecero una brutta fine e regali [buttai] dei soldi.

gd350turbo
15-06-2012, 09:56
Bella definizione, quindi un mafioso che ti punta una pistola spingendoti a pagare il pizzo fa marketing! :asd: :asd: :asd:

In teoria potrei anche far causa se nel contratto accettato all'acquisto fossero specificati i vari servizi :sofico: :asd: uhm...magari ci sono, ma non avrò mai voglia di leggerlo :asd:

Il problema è che i clienti, ripeto sempre che non siano stupidi, non si fanno fregare due volte. Poi siete liberi di fare come volete :Prrr:
Quindi io di sicuro ci penserò almeno tre volte prima di prende in considerazione un qualsiasi gioco EA.
Perché non ho comprato il premium\dlc di bf3? Perché all'epoca presi i DLC di BF2 che fecero una brutta fine e regali [buttai] dei soldi.

Comperare qualcosa...
Comperare un prodotto...
Il pizzo non è un prodotto !

Purtroppo la definizione "non siano stupidi", non penso che si possa applicare alla comunità di BF3 :doh: e di questo EA ne è perfettamente consapevole...

Io 50 euro per il gioco e altrettanti per il permium, non li davo nemmeno al mafioso di cui sopra, ma milioni di persone lo hanno fatto...

ShadowMan
15-06-2012, 10:13
Comperare qualcosa...
Comperare un prodotto...

Pagamento per la protezione quindi un servizio :asd:

La tua definizione è ancora valida. :D

Purtroppo la definizione "non siano stupidi", non penso che si possa applicare alla comunità di BF3 :doh: e di questo EA ne è perfettamente consapevole...

Io 50 euro per il gioco e altrettanti per il permium, non li davo nemmeno al mafioso di cui sopra, ma milioni di persone lo hanno fatto...

Non ho tirato in ballo il prezzo. Non è una questione di prezzo, è un altra cosa.

Alla lunga anche i clienti medi\casual capiranno, a nessuno piace essere preso in giro. Già hanno avuto problemi con ME3.

liberato87
15-06-2012, 10:22
UFFF
sto provando a fare le kill col bot per sbloccare l mtar!
oggi sono 2 volte che ci ero riuscito quando poi un furbone della mia squadra lo finisce a proiettili, e mi da assistenza 96!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

D4N!3L3
15-06-2012, 10:24
Comperare qualcosa...
Comperare un prodotto...

Guarda io l'ho fatto perchè tra gioco e premium ho speso sui 46 euro circa in tutto, in pratica alla fine ho speso meno del costo di un gioco completo per PC qui in italia, altrimenti non l'avrei fatto nemmeno morto.

gd350turbo
15-06-2012, 10:29
Guarda io l'ho fatto perchè tra gioco e premium ho speso sui 46 euro circa in tutto, in pratica alla fine ho speso meno del costo di un gioco completo per PC qui in italia, altrimenti non l'avrei fatto nemmeno morto.

Io ho fatto la stessa identica cosa/considerazione che hai fatto tu...

L'unica differenza è che il 46 nel mio caso è circa 50 !

gd350turbo
15-06-2012, 10:33
Alla lunga anche i clienti medi\casual capiranno, a nessuno piace essere preso in giro. Già hanno avuto problemi con ME3.

Ventanni fa, i giochi uscivano, e non era rilasciata/prevista nessuna patch/dlc uscivano e fine.

Oggi esce un gioco, la patch, il dlc, il premium, l'elite ecc.ecc...

Tra vent'anni, chi può dire come si evolverà il mercato...

D4N!3L3
15-06-2012, 10:34
Ventanni fa, i giochi uscivano, e non era rilasciata/prevista nessuna patch/dlc uscivano e fine.

Spero non si evolva su questa scia altrimenti la vedo male.

fhatom
15-06-2012, 10:36
a mio parere questo disquisire sulla politica della EA/dice
è abbastanza inutile, mi spiego, possiamo non essere d'accordo
sulle problematiche del gioco, sui mancati ban dei vari cheater etc.
ma in fondo se loro buttano fuori sto PREMIUM e milioni di utenti
BAM lo comprano al volo vuol dire che la maggior parte dei clienti
è d'accordo sulla politica di vendita della software house
la risposta del cliente insoddisfatto è semplice NON LO COMPRA
e basta, oppure come ho fatto per BTK lo acquista durante qualche promozione
che sicuramente in futuro faranno:)

arwar
15-06-2012, 10:51
a mio parere questo disquisire sulla politica della EA/dice
è abbastanza inutile, mi spiego, possiamo non essere d'accordo
sulle problematiche del gioco, sui mancati ban dei vari cheater etc.
ma in fondo se loro buttano fuori sto PREMIUM e milioni di utenti
BAM lo comprano al volo vuol dire che la maggior parte dei clienti
è d'accordo sulla politica di vendita della software house
la risposta del cliente insoddisfatto è semplice NON LO COMPRA
e basta, oppure come ho fatto per BTK lo acquista durante qualche promozione
che sicuramente in futuro faranno:)

Ma infatti nessuno penso dica che la EA (come Activision, Blizzard ecc) stia sbagliando con questo metodo, diciamo solo che non siamo d'accordo; per lo meno da parte mia, il mio non essere d'accordo a pagare un gioco 100€ (con tanti ma tanti bug che non vengono fixati e un netcode da principianti) si traduce nel non comprare; ne questo, ne i futuri giochi con publisher EA.
Possono fare tutti i dlc che vogliono, dal sottoscritto non vedranno un centesimo.

Anche se ultimamente (come ho scritto sopra) molte sh stanno adottando questa pratica (da ladri).

Forse forse altri soldi per i videogame li spenderò per GW2 ma proprio forse.

totalitarianmight
15-06-2012, 10:54
Dipende tutto da quanto uno apprezza il gioco. Io i soldi glieli avrei dati volentieri se mi avesse preso. È un semplice discorso economico, non vedo perché non debbano guadagnarci il più possibile, è così che va il mercato.

Dio solo sa se non pagherei 50 euro per 6 mappe di bad company 2 magari. :D

BodyKnight
15-06-2012, 11:00
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!

E' ovviamente falso.

Le segnalazioni dal profilo del giocatore sono giorni che non funzionano per nessuno.

BodyKnight
15-06-2012, 11:07
UFFF
sto provando a fare le kill col bot per sbloccare l mtar!
oggi sono 2 volte che ci ero riuscito quando poi un furbone della mia squadra lo finisce a proiettili, e mi da assistenza 96!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Io ho fatto due uccisioni "veloci" (entro 15 minuti). Così:

In Metro 64, no esplosivi, giocando da americano, ho nascosto il bot in una galleria, a cavallo dei binari, in fondo ad uno dei due tunnel che fanno da vicolo cieco sotto a B, mi sono nascosto in culo al mondo e ho aspettato che qualche russo sfondasse e si rintanasse nella galleria.

Su Caspian Border ho messo cassetta dei rifornimenti in base* (russa, ma non l'ho nemmeno dovuta usare), ho fatto andare il bot a nascondersi in un cespuglio tra Antenna e la base americana, e ho aspetatto che qualcuno spottasse un nemico che camperava nelle rocce del triangolo formato da Antenna, Check Point e la base americana. E poi sono partito per smerigliarlo.
Altro posto molto remunerativo è tra Forest e Gas Station, ti nascondi tra i cespugli e vai dietro a quelli che partono alla carica da uno all'altro check point.

*Puoi spawnare come supporto e mettere giù una cassetta dei rifornimenti che lì rimarrà finchè non viene distrutta o non ne rimetti giù un'altra, anche se poi cambi classe.

p.s.
ne ho fatte due perchè la prima volta non avevo notato che l'uccisione era richiesta per sbloccare la seconda arma, mentre non avevo ancora sbloccato la prima :asd:

Questo succede se non giochi nei server europei...se gioco a un server usa o brasiliano con 200 di ping sono terminetor,

Confermo tutto. Si fanno cose inverosimili, compreso facestab infamissimi.

Mr Pink
15-06-2012, 11:10

One page of whining and blablabla

Solo a me viene il dubbio non sia vero?

Another page of whining and blablabla

E' ovviamente falso.

Le segnalazioni dal profilo del giocatore sono giorni che non funzionano per nessuno.

With the third page the forum will get the archivement...

So...go on...

BonamiX
15-06-2012, 11:29
Salve a tutti,
ho installato l' ultimo aggiornamento del gioco e siccome ho la key russa ho successivamente sostituito i 3 file lingua ita come ho sempre fatto...(ita.dll e i due file nella cartella local)! Purtroppo stavolta non è andato bene qualcosa e il gioco non mi parte piu', quando scelgo il server dove giocare e lancio il gioco, appare la classica schermata in basso a sinistra ma dopo un minuto che sta lì a pensare, mi dice di riconnettermi....! Questo purtroppo con tutti i server che ho testato! In sostanza la schermata del gioco non parte piu'!

Chiedo dunque se ho sbagliato qualcosa....! Ho letto da qualche parte che dopo questo aggiornamento bisogna aggiornare tutta la lingua inglese, è vero?Perchè poi?
Qualcuno mi puo' illuminare?
Vi ringrazio.....:read:

duda86
15-06-2012, 11:41
Anche in india ci sono gli aumenti, 38€ :(
Altri paesi per l'acquisto?

Italianduke
15-06-2012, 11:46

Quando andremo in fallimento: Italia, 99.900 lire (che con svalutazione assurda saranno 25 euro) :asd:

duda86
15-06-2012, 11:52
Quando andremo in fallimento: Italia, 99.900 lire (che con svalutazione assurda saranno 25 euro) :asd:

Quindi mi tocca aspettare poco prima del prossimo prezzo affare :asd:

reinblood
15-06-2012, 11:55
ho installato l' ultimo aggiornamento del gioco e siccome ho la key russa ho successivamente sostituito i 3 file lingua ita come ho sempre fatto...(ita.dll e i due file nella cartella local)! Purtroppo stavolta non è andato bene qualcosa e il gioco non mi parte piu', quando scelgo il server dove giocare e lancio il gioco, appare la classica schermata in basso a sinistra ma dopo un minuto che sta lì a pensare, mi dice di riconnettermi....! Questo purtroppo con tutti i server che ho testato! In sostanza la schermata del gioco non parte piu'!
Quello che posso dirti è che, se avessi letto qualche pagina dietro:Originariamente inviato da GenX83
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti
E' probabile che dipenda da questo? verifica!
Scrivi, ancora, che la schermatina in basso a sx partiva... quindi non era tutto "nero": può essere - come ho scritto ieri - che sia incappato anche tu nei miei stessi problemi di connessione/disconnessione di ieri sera.
Attualmente non so quale sia la situazione (non sono a casa e sarà fuori per tutto il weekend) se siano stati risolti i problemi (altri ieri sera non li hanno avuti).
Quando hai provato a giocare? ieri, oggi?
spero di esserti stato utile

ShadowMan
15-06-2012, 11:58
Annaffiare dopo una pioggia è inutile.

Il fatto che sia cambiato [in bene o in male] il modo di fare\vendere i giochi non significa che i clienti devono prendere necessariamente quello che propongono né chi non le compra\critica deve essere additato\insultato.

Comunque non spostiamo il discorso su altre cose. Il fatto che cambino modo di agire e ascoltino meglio i clienti è una mia speranza [e in teoria anche loro dovere]. Ma, come già detto da altri, se in tanti continuano a comprare senza pensare idolatrando EA le cose non cambieranno.
E sia ben chiaro che non sono un hater di EA, o almeno non completamente :asd:

Penso che ormai hanno livellato i vari prezzi.

Trova qualche paese con cambio favorevole e spera.

BonamiX
15-06-2012, 13:01
Quello che posso dirti è che, se avessi letto qualche pagina dietro:Originariamente inviato da GenX83
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti
E' probabile che dipenda da questo? verifica!
Scrivi, ancora, che la schermatina in basso a sx partiva... quindi non era tutto "nero": può essere - come ho scritto ieri - che sia incappato anche tu nei miei stessi problemi di connessione/disconnessione di ieri sera.
Attualmente non so quale sia la situazione (non sono a casa e sarà fuori per tutto il weekend) se siano stati risolti i problemi (altri ieri sera non li hanno avuti).
Quando hai provato a giocare? ieri, oggi?
spero di esserti stato utile

Ciao,
prima di tutto grazie per la risposta tempestiva e precisa;ho provato a giocare ieri sera, nessuna schermata nera, il gioco proprio non parte!!!
Oggi verificco i file che mi hai elencato, provo a vedere se ho le vecchie versioni e le ripristino, poi copio i nuovo nell' altra cartella!
Ti faro' sapere come è andata....,intanto grazie!:read:

reinblood
15-06-2012, 13:09
figurati!
il gioco proprio non parte!!! nemmeno il coop ed il single?

:sperem:

Axel84
15-06-2012, 13:14
idem per me.. rimane incastrato su INITIALITING..

BonamiX
15-06-2012, 13:16
figurati!
nemmeno il coop ed il single?

:sperem:

no!:doh:
Clicco il server che vorrei, si apre la finestra solita in basso a sinistra che prepara il lancio del gioco e lì rimane 1 minuto poi mi scrive disconnesso,riconnessione?
Tutto così....................:(

reinblood
15-06-2012, 13:20
no!:doh:
Clicco il server che vorrei, si apre la finestra solita in basso a sinistra che prepara il lancio del gioco e lì rimane 1 minuto poi mi scrive disconnesso,riconnessione?
Tutto così....................:(

:confused: prova...ad aggiornare punkbuster...:stordita:

gd350turbo
15-06-2012, 13:23
Il fatto che sia cambiato [in bene o in male] il modo di fare\vendere i giochi non significa che i clienti devono prendere necessariamente quello che propongono né chi non le compra\critica deve essere additato\insultato.

E chi ha mai detto che chi compera premium è un furbo ?

Chi lo compera e chi non lo compera sono due persone che possono fare uso del loro libero arbitrio !

Non sta certo a noi giudicare !

Mr Pink
15-06-2012, 13:37
Tornando it...

ho sbloccato tutto per l'eli ma il "radar verso il basso" non lo vedo tra le abilità selezionabili...è un'abilità passiva?
In teoria sotto i 25mt di base non si dovrebbe essere agganciabili (salvo dai soflam) ma vista sta abilità così in realtà non dev'essere...quindi volevo selezionarla ma non la vedo...

BonamiX
15-06-2012, 13:40
idem per me.. rimane incastrato su INITIALITING..

Esatto proprio così!!! Rimane incastrato lì:read:

:confused: prova...ad aggiornare punkbuster...:stordita:

Già fatto ma non cambia nulla:mad:

ShadowMan
15-06-2012, 13:53
E chi ha mai detto che chi compera premium è un furbo ?

Chi lo compera e chi non lo compera sono due persone che possono fare uso del loro libero arbitrio !

Non sta certo a noi giudicare !

Mai detto, non sviare il discorso.

Comunque il pulsante report funziona ed io non sono premium.
O almeno se si blocchi al momento di inviare il report non so, non vorrei reportare uno random :asd:

gd350turbo
15-06-2012, 14:05
Eh... tanto per quello che serve !
Prendi uno dei cheater conclamati citati prima !

A me di poter reportare uno o meno, interessa meno di zero, io ho preso il premium per le mappe...

cristiandix
15-06-2012, 14:26
E' ovviamente falso.

fa na cosa! prima di scrivere provaci, poi fammi sapere :D

Italianduke
15-06-2012, 15:09
Mi pare ovvio che le segnalazioni al momento sono buggate per tutti.

Se fosse una funzionalità Premium sarebbe piuttosto così

-Special feature, blocked report: nobody will ever be able to report you!

sickofitall
15-06-2012, 16:39
http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ

Scruffy
15-06-2012, 16:47

:sofico: :D oramai è così che funziona il mercato videoludico....

gianmarco_roma
15-06-2012, 18:00

ma è uno spettacolo! ahahah

SUPERALEX
15-06-2012, 18:07
azz oggi finalmente posso provare cq e sorpresa altri 2gb da scaricare...avevo capito fossero già inclusi nell'altra patch:eek:

Videoxon
15-06-2012, 18:28
Io ho fatto due uccisioni "veloci" (entro 15 minuti). Così:

In Metro 64, no esplosivi, giocando da americano, ho nascosto il bot in una galleria .

il BOT se usato come riparatore mezzi su un soldato nemico lo uccide all' istante ?

BodyKnight
15-06-2012, 18:53
il BOT se usato come riparatore mezzi su un soldato nemico lo uccide all' istante ?

No. Molto velocemente, ma non all'istante. Ci vogliono un paio di secondi.

BodyKnight
15-06-2012, 18:58
fa na cosa! prima di scrivere provaci, poi fammi sapere :D

Sono Premium e sono giorni che non riesco a segnalare. Che ti devo fare sapere?

arma1977
15-06-2012, 19:49
Scusate,ho una 5770 è possibile forzare il gioco in dx10 per guadagnare qualche fps?se si,come?:) Grazie.

Videoxon
15-06-2012, 20:57
ho sbloccato il MAV è solo un ricognitore , ha armi o cosa ?

Axios2006
15-06-2012, 21:02

http://battlefield.wikia.com/wiki/Micro_Air_Vehicle

Pare possa fare solo roadkill oltre i suoi normali usi...

BonamiX
15-06-2012, 22:59
Ragazzi se disinstallo il gioco e lo reinstallo, me lo aggiorna all' ultima versione completamente?

Matalf
15-06-2012, 23:23
Ragazzi se disinstallo il gioco e lo reinstallo, me lo aggiorna all' ultima versione completamente?

Sì però ti tocca riscaricarti 20 GB di roba...

barchitiello
15-06-2012, 23:41

può anche distruggere a distanza i respawn degli scout

_DoktorTerror_
16-06-2012, 01:34
pure le ragazzine :eek:.....:doh:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/OnePlusOneIsDead/stats/474461939/

non riesco a segnalare il profilo :mad:

Videoxon
16-06-2012, 07:49
Sì però ti tocca riscaricarti 20 GB di roba...

anche su 2 pc diversi , uno sul monitor e l'altro sul plasmone :D

http://g.bf3stats.com/pc/H4pfi0Bs/Goonet.png

Videoxon
16-06-2012, 07:51
può anche distruggere a distanza i respawn degli scout

:D come .............

http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png

dtreert
16-06-2012, 08:17
raga, vi chiedo aiuto per una conferma di una config che mi è stata consigliata:

-Ali XFX PRO 550W (2x PCIe, grigio) €52.20
-CPU Core/ i5-2320 (FC-LGA4, "Sandy Bridge") €158.46
-MB Z75 Pro3 (Sound G-LAN SATA3 USB 3.0) €78.43
-Radeon HD 7850 IceQ X (HDMI, DVI, 2x Mini-DisplayPort) €205.07
-8 GB DDR3-1600 Kit (CMZ8GX3M2A1600C9, Corsair Vengeance) €46.66

Subtotale: €540.82

calcolando che tutto il resto lo riciclo dal mio vecchio pc.

Per giocare a BF3 in fullHD come configurazione va bene o c'è qualcosa che non va??

grazie in anticipo!!

BodyKnight
16-06-2012, 08:19

ha un aggeggio che spara proiettili totalmente privi di effetto verso i giocatori, ma con cui puoi distuggere radio beacon, t-ugs, altri MAV, e le claymore.
Non puoi ditruggere mine, c4, o i bot dell'ingegnere, nemmeno i mortai.

Entro un certo raggio il mav aggancia il bersaglio che puoi distruggere e il proiettile viene guidato in automatico.

Gli unici 2 modi per ammazzare qualcuno sono: guidare il mav contro tale qualcuno e sparare ad una claymore mentre il tizio le è davanti, in modo che quella gli esploda sul grugno (l'uccisione viene attribuita a te).

arkantos91
16-06-2012, 09:10
Un piccolo suggerimento: vorrei acquistare BF 3 dall'Amazzone inglese, ma non so se poi questa versione contiene più lingue sullo stesso disco (italiano compreso ovviamente) o è necessario scaricarlo da Origin (ammesso che sia possibile, sarebbe la prima volta che utilizzo Origin).

Qualcuno è in grado di rispondermi :) ?

arwar
16-06-2012, 09:19
Un piccolo suggerimento: vorrei acquistare BF 3 dall'Amazzone inglese, ma non so se poi questa versione contiene più lingue sullo stesso disco (italiano compreso ovviamente) o è necessario scaricarlo da Origin (ammesso che sia possibile, sarebbe la prima volta che utilizzo Origin).

Qualcuno è in grado di rispondermi :) ?

Io ce l'ho e contiene solo l'inglese. Il pack ita te lo scrica origin quando fai l'aggiornamento

Murphy
16-06-2012, 10:46
raga, vi chiedo aiuto per una conferma di una config che mi è stata consigliata:

-Ali XFX PRO 550W (2x PCIe, grigio) €52.20
-CPU Core/ i5-2320 (FC-LGA4, "Sandy Bridge") €158.46
-MB Z75 Pro3 (Sound G-LAN SATA3 USB 3.0) €78.43
-Radeon HD 7850 IceQ X (HDMI, DVI, 2x Mini-DisplayPort) €205.07
-8 GB DDR3-1600 Kit (CMZ8GX3M2A1600C9, Corsair Vengeance) €46.66

Subtotale: €540.82

calcolando che tutto il resto lo riciclo dal mio vecchio pc.

Per giocare a BF3 in fullHD come configurazione va bene o c'è qualcosa che non va??

grazie in anticipo!!

non male cambierei solo il procio con un i5-2500k che costa poco di +
l'ali non lo conosco.

full hd non tutto la max

http://www.guru3d.com/article/amd-radeon-hd-7850-and-7870-review/21

dtreert
16-06-2012, 10:59
fai conto che BF3 sarà praticamente l'unico utilizzo pesante. Per il resto faccio browsing ed uso programmi di produtttività basici ehehhe.

Con il proio che mi consigli porta ad un incremento sensibile al livello di prestazioni durante il gioco (online ovviamente)?

L'ali guardando sui vari forum sembra molto spesso consigliato

arkantos91
16-06-2012, 11:13
Io ce l'ho e contiene solo l'inglese. Il pack ita te lo scrica origin quando fai l'aggiornamento

Grazie per la risposta.

Ma è molto grande questo update?

C'è poi dunque la possibilità di cambiare la lingua a piacimento italiano/inglese dal menù immagino?

Murphy
16-06-2012, 11:18
fai conto che BF3 sarà praticamente l'unico utilizzo pesante. Per il resto faccio browsing ed uso programmi di produtttività basici ehehhe.

Con il proio che mi consigli porta ad un incremento sensibile al livello di prestazioni durante il gioco (online ovviamente)?

il 2500k lo vedo + duraturo e + prestante anche per altro. poi costa 20€ di +

Matalf
16-06-2012, 11:19
Grazie per la risposta.

Ma è molto grande questo update?

C'è poi dunque la possibilità di cambiare la lingua a piacimento italiano/inglese dal menù immagino?

i file della lingua pesano meno di 2mb ;)

al momento dell'installazione scegli la lingua tanto tre update e cagate varie meno di 5/6GB di roba li devi perforza scaricare...

baila
16-06-2012, 11:43
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/OnePlusOneIsDead/stats/474461939/

Hahahahah!Non ci credo :oink:

muppo
16-06-2012, 11:52

Sarebbe anche cosa buona una sk video piu potente, tipo una 670 e a bf3 ci giochi a palla:)

oro125
16-06-2012, 12:00
Ragazzi ma si riesce ancora a comperare il premium dallo store brasiliano a poco?

Ciao

Fr@ncesco
16-06-2012, 12:06
Hahahahah!Non ci credo :oink:

Di ragazze che giocano a Battlefield ce ne sono, come ne ho trovate molte anche su NSF the Run :D

ma questa ragazza http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/KiLL3RGirL/ è la stessa KiLL3RGirL che giocava a BC2 nei BLI?

gianmarco_roma
16-06-2012, 12:32

impossibile segnalare il profilo. Perfavore riprova + tardi... ea c'hai rotto il ca :D

-EagleEye-
16-06-2012, 13:16
Una info please,
nel video di presentazione del premium dicono che ci saranno 10 nuovi mezzi,
ma non ho capito se ci saranno perchè c'è il dlc Armored Kill oppure sono solo per i premium?

http://i.imgur.com/OQ5N5.jpg

Lo chiedo perchè non prenderò il premium e l'unico dlc che mi interessa è Armored Kill, e nel video c'è anche un AC-130 :sbav:

Th3Riddl3
16-06-2012, 13:16
Mi iscrivo in ritardo! ma ci sono
Ho preso la versione russa per 18€ e spicci ed applicato la traduzione ita.Un vero affare.

Ma ora ho un problema.
Sicuramente è gia stato trattato ma cercarlo in tutti sti post mi sa di fatica immane!

Mi sono accorto solo ora che per attivare il dolby surround l'opzione "stero migliorata" va disattivata.
Quindi ho sempre giocato in stereo.
Ho un sistema logitech 5.1 ma impostando ora su off la funzione la cassa centrale è priva di suoni tranne che le voci.

Nel senso che le casse surround e sx e dx insieme al sub vanno bene, ma la cassa centrale non è direzionale, è sempre muta, tranne quando ,con il tasto "q", non fai parlare il soldato. In questo caso la voce esce dalla cassa centrale.

é un po' un ottica cinematografica di far uscire l'audio dei dialoghi solo dalla cassa centrale/tarantino apparte ;)) ma è una pizza perchè mi sballa tutto!

Nel senso se ho un carro armato davanti a me perchè lo sento a sx o destra e non dalla cassa centrale?

Avete avuto tale "problema"?

liberato87
16-06-2012, 13:18
Una info please,
nel video di presentazione del premium dicono che ci saranno 10 nuovi mezzi,
ma non ho capito se ci saranno perchè c'è il dlc Armored Kill oppure sono solo per i premium?

ci saranno anche per chi prende solo quel dlc.
il premium è solo un pacchetto completo di espansioni, non ci sono differenze con gli altri utenti che prendono il singolo dlc se non il fatto di poter giocare 15gg prima.

-EagleEye-
16-06-2012, 13:19
ci saranno anche per chi prende solo quel dlc.
il premium è solo un pacchetto completo di espansioni, non ci sono differenze con gli altri utenti che prendono il singolo dlc se non il fatto di poter giocare 15gg prima.

meno male grazie mille :cincin:

liberato87
16-06-2012, 13:26
meno male grazie mille :cincin:

niente.
se hai altri dubbi

https://help.ea.com/it/article/battlefield-premium-faq

Videoxon
16-06-2012, 13:27
ha un aggeggio che spara proiettili totalmente privi di effetto verso i giocatori, ma con cui puoi distuggere radio beacon, t-ugs, altri MAV, e le claymore.
Non puoi ditruggere mine, c4, o i bot dell'ingegnere, nemmeno i mortai.

Entro un certo raggio il mav aggancia il bersaglio che puoi distruggere e il proiettile viene guidato in automatico.

Gli unici 2 modi per ammazzare qualcuno sono: guidare il mav contro tale qualcuno e sparare ad una claymore mentre il tizio le è davanti, in modo che quella gli esploda sul grugno (l'uccisione viene attribuita a te).

........quindi fa saltare la claymore di entrambe le fazioni , uccidi il nemico con la propria se gli sta davanti :D

o della la tua fazione se tenta di disinescarla o evitarla :ciapet: .............

Videoxon
16-06-2012, 13:32

pure questa non scherza.............:D

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/OnePlusOneIsDead/stats/474461939/#!/bf3/it/soldier/shottygirI93/vehicles/366405629/pc/

BonamiX
16-06-2012, 14:11
Salve a tutti,
purtroppo dopo l' ultimo aggiornamento il gioco non mi funziona piu'...,ho la key russa, ho cambiato i file in ita come per gli altri aggiornamenti ma di funzionare non se ne parla dunque vorrei disinstallare tutto e reinstallare il gioco da zero ma non mi fa fare neanche questo...,il comado disinstalla non mi funziona, come posso fare?
Se cancello l' intera cartella di gioco dite che puo' bastare?
Datemi qualche consiglio per cortesia o lo vendo.....,sono agro di tentativi calcolando che il gioco l' ho pagato alla fine della fiera.....:read:
Vi ringrazio anticipatamente;)

Th3Riddl3
16-06-2012, 14:37
Salve a tutti,
purtroppo dopo l' ultimo aggiornamento il gioco non mi funziona piu'...,ho la key russa, ho cambiato i file in ita come per gli altri aggiornamenti ma di funzionare non se ne parla dunque vorrei disinstallare tutto e reinstallare il gioco da zero ma non mi fa fare neanche questo...,il comado disinstalla non mi funziona, come posso fare?
Se cancello l' intera cartella di gioco dite che puo' bastare?
Datemi qualche consiglio per cortesia o lo vendo.....,sono agro di tentativi calcolando che il gioco l' ho pagato alla fine della fiera.....:read:
Vi ringrazio anticipatamente;)

sicuro di aver messo i file giusti?
Ank'io ho la key russa e se non aggiorni i file della lingua rimane schermo nero ma con l'audio presente.
dacci più info.
Il gioco crasha o non parte proprio? si sente l'audio
magari hai preso dei file fake!

michael1one
16-06-2012, 14:44

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/OnePlusOneIsDead/stats/474461939/#!/bf3/it/soldier/shottygirI93/vehicles/366405629/pc/

lo usano come facebook :asd:

BonamiX
16-06-2012, 15:02
sicuro di aver messo i file giusti?
Ank'io ho la key russa e se non aggiorni i file della lingua rimane schermo nero ma con l'audio presente.
dacci più info.
Il gioco crasha o non parte proprio? si sente l'audio
magari hai preso dei file fake!

ciao,
prima di tutto grazie per l' attenzione, è rara di questi tempi....,avevo postato tutto ieri qualche pagina indietro ma ora ti dico tutto per bene.

Ho fatto l' ultimo aggiornamento,l' ho completato e poi un mio amico(come sempre...)mi ha passato i 5 file lingua i 2 file ita, i due file en e l' ita.dll che va nella cartella di gioco principale!
A questo punto ho lanciato origin, si è aperto, poi ho cliccato su il simbolo play e mi sono trovato sulla schermata che pilota tutto,per capirci dove ti fa scegliere le modalità di gioco, partita veloce,campagna ecc.
Ho a questo punto scelto vari sever, ho cliccato inizia partita e si è aperta la schermata in basso a sinistra dove ti dice che il gioco partirà appena pronto...!
Ecco, si blocca proprio qui, resto qui con questa schermata in attesa 1 minuto e poi mi dice di riconnettermi...,ho fatto vari tentativi ma sempre la stessa storia!
E' come se il gioco non venisse lanciato....in sostanza!:read:

P.S.
Ti mando pvt con una richiesta, grazie!;)

_DoktorTerror_
16-06-2012, 15:36

l'amichetta e pulita ;)

Th3Riddl3
16-06-2012, 15:48
ciao,
prima di tutto grazie per l' attenzione, è rara di questi tempi....,avevo postato tutto ieri qualche pagina indietro ma ora ti dico tutto per bene.

Ho fatto l' ultimo aggiornamento,l' ho completato e poi un mio amico(come sempre...)mi ha passato i 5 file lingua i 2 file ita, i due file en e l' ita.dll che va nella cartella di gioco principale!
A questo punto ho lanciato origin, si è aperto, poi ho cliccato su il simbolo play e mi sono trovato sulla schermata che pilota tutto,per capirci dove ti fa scegliere le modalità di gioco, partita veloce,campagna ecc.
Ho a questo punto scelto vari sever, ho cliccato inizia partita e si è aperta la schermata in basso a sinistra dove ti dice che il gioco partirà appena pronto...!
Ecco, si blocca proprio qui, resto qui con questa schermata in attesa 1 minuto e poi mi dice di riconnettermi...,ho fatto vari tentativi ma sempre la stessa storia!
E' come se il gioco non venisse lanciato....in sostanza!:read:

P.S.
Ti mando pvt con una richiesta, grazie!;)

ma quali 5 file lingua? sono solo 3!:muro: eng?
Si vede che hai imbordellato tutto con quei file.
Per l'update bastano 3 file da poco meno di 1 Mb e il gioco parte.

Allora fai come ti ho detto nel PVT.
Reinstalla da Origin il gioco(o fai partire il backup che hai)
Se Il backup è "vergine" devi riscaricare i file della traduzione completa in italiano(devi prima scaricare quelli in inglese e poi mettere la patch italiana)
In pratica come hai fatto all'inizio per tradurlo in italiano.

Per l'update di giugno 2012 (i soli 3 file che servono) mandami una tua mail che te li spedisco

Scusa ma se hai la key russa, se non sostituisci i file della traduzione il gioco è in Russo!
Forse il tuo amico ti ha passato all'inizio i file di traduzione eng e ita?

Puka777
16-06-2012, 16:10
Io ed un mio collega abbiamo preso il premium x le mappe e anche per non dover star li a comprare ogni pacchetto, tanto giochiamo for fun e li avremmo presi comunque...però devo ammettere che aveva grosse aspettative dal close quarter, pensavamo fosse molto più tattico, invece mi tocca mangiare 3 travelgum ad ogni partita e devo continuare a saltare a destra e sinistra peggio di quake per fare qualche kill..secondo me dovevano renderlo più tattico, non con questi spawn casuali che a volte mi trovo i nemici che spuntano dietro di me dopo 1 secondo che spunto io e -ovviamente tanto x cambiare- crepo io!:p

SUPERALEX
16-06-2012, 16:18
ieri c'ho giocato x la prima volta...è abb divertente il problema è che dopo 2 ore l'hai già "esaurito" dato che son sempre 4 mappe nelle stesse modalità e le partite durano pochissimo

Puka777
16-06-2012, 16:25
ieri c'ho giocato x la prima volta...è abb divertente il problema è che dopo 2 ore l'hai già "esaurito" dato che son sempre 4 mappe nelle stesse modalità e le partite durano pochissimo

mah...no so tu a che genere di giochi sei affezzionato e quale sarebbe il tuo gioco "militare" ideale...ma io preferirei un po più di tattica...x esempio mi sembra assurdo che io con un mp7 con mirino holo puntato verso un angolo, mi vedo spuntare un cecchino con m98 che SALTANDO mi spara un colpo e crepo anche se io lo smitraglio.......cioè...ok tutto...ma è un arcade all'ennesima potenza...allora tanto vale che invece dei soldati ci mettevano alien e i predator...
c'è troppo divario per me in queste mappe...un gioco che calcola la parabola del proiettile sparato dal cecchino, e poi fa sembrare i soldati dei cyborg...mah...
in queste mappe più che vedere gente che corre a caso alla velocità della luce non vedo..nessun gruppetto di 2 o tre, uno che copre le spalle, gli altri che aprono la strada..ma che...se fai così sei morto all'istante praticamente...

Th3Riddl3
16-06-2012, 17:04
mah...no so tu a che genere di giochi sei affezzionato e quale sarebbe il tuo gioco "militare" ideale...ma io preferirei un po più di tattica...x esempio mi sembra assurdo che io con un mp7 con mirino holo puntato verso un angolo, mi vedo spuntare un cecchino con m98 che SALTANDO mi spara un colpo e crepo anche se io lo smitraglio.......cioè...ok tutto...ma è un arcade all'ennesima potenza...allora tanto vale che invece dei soldati ci mettevano alien e i predator...
c'è troppo divario per me in queste mappe...un gioco che calcola la parabola del proiettile sparato dal cecchino, e poi fa sembrare i soldati dei cyborg...mah...
in queste mappe più che vedere gente che corre a caso alla velocità della luce non vedo..nessun gruppetto di 2 o tre, uno che copre le spalle, gli altri che aprono la strada..ma che...se fai così sei morto all'istante praticamente...

Se posso dire la mia..
Il tatticismo lo crei tu, non è il gioco che te lo suggerisce(anche se giochi quali AA3, con tutti i bug che ha per carità, è sicuramente però più tattico di BF3.

Se ovviamente giochi in mappe da 64 giocatori diventa un calderone ed il gioco prende la piega Arcade.

Prova a giocare su server con 32 o 16 giocatori, magari in squadra con degli amici e con teamspeak...Allora si che diventa tattico!!!
Allora si che li ha senso decidere quale obbiettivo andare a prendere e chi lasciare a difesa...

Per la meccanica dei colpi in effetti è vero.La potenza di fuoco di un cecchino è superiore ad un mitra in ogni classe.spesso magari becchi nemici al braccio o alla spalla e muoiono con un colpo, mentre stai li a trivellarli negli stessi punti con un mitra, magari con il silenziatore, e non vanno giu finchè non svuoti un caricatore.

nicoo
16-06-2012, 17:26
Io ed un mio collega abbiamo preso il premium x le mappe e anche per non dover star li a comprare ogni pacchetto, tanto giochiamo for fun e li avremmo presi comunque...però devo ammettere che aveva grosse aspettative dal close quarter, pensavamo fosse molto più tattico, invece mi tocca mangiare 3 travelgum ad ogni partita e devo continuare a saltare a destra e sinistra peggio di quake per fare qualche kill..secondo me dovevano renderlo più tattico, non con questi spawn casuali che a volte mi trovo i nemici che spuntano dietro di me dopo 1 secondo che spunto io e -ovviamente tanto x cambiare- crepo io!:p

:asd: :asd: :asd:

io con il DAO-12 anche se è da nabbi faccio meno salti da olio cuore e sto apposto:fuck:

Emofelix
16-06-2012, 18:35
Ho saputo che si può comprare il premium dallo store indiano. Ma è una cosa legale? si riesce a fare tranquillamente?

D3TOX
16-06-2012, 18:40
Ho saputo che si può comprare il premium dallo store indiano. Ma è una cosa legale? si riesce a fare tranquillamente?

arrivi tardino , oramai è aumentato pure lì a 38 euro se nn erro ;)

Emofelix
16-06-2012, 18:50
arrivi tardino , oramai è aumentato pure lì a 38 euro se nn erro ;)

sempre meglio che 49 :) se è legale farlo, dove posso trovare la procedura?

nicoo
16-06-2012, 18:54
sempre meglio che 49 :) se è legale farlo, dove posso trovare la procedura?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37579689&postcount=15189

Emofelix
16-06-2012, 19:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37579689&postcount=15189

Grazie!!

nicoo
16-06-2012, 19:09
PER CHI HA VIAGGIATO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE ED ERA IN VENA DI ACQUSTI LEGGETE QUESTO:

dove essere loggati per leggere...
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/forum/threadview/2832654489789679805/

gianmarco_roma
16-06-2012, 19:31
PER CHI HA VIAGGIATO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE ED ERA IN VENA DI ACQUSTI LEGGETE QUESTO:

It is not about Bf3 game and Premium purchase. It is with every game purchase. If you will change the IP address , it will lead to Hacking the Origin client: If you illegitimately alter Origin settings to access Origin Stores for other locales, this can prevent your orders from being processed.

Okay. However , it is not allowed to change IP address and purchase the game. Origin use local servers to access and thus you should purchase game using own regional IP address

Hmmmm :rolleyes: a voi le conclusioni

nicoo
16-06-2012, 19:42
It is not about Bf3 game and Premium purchase. It is with every game purchase. If you will change the IP address , it will lead to Hacking the Origin client: If you illegitimately alter Origin settings to access Origin Stores for other locales, this can prevent your orders from being processed.

Okay. However , it is not allowed to change IP address and purchase the game. Origin use local servers to access and thus you should purchase game using own regional IP address

Bhe ovvio questa è la discussione di bf3 ma qualsiasi tipo di acquisto, a questo punto, è vietato.

Videoxon
16-06-2012, 20:00
questo tizio , credo admin , appena entro salgo su un mezzo antiaereo e mi uccide , poi ritento 2 . 3 . 4 volte di entrare e mi uccide all' istante

lascio perdere .............

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/soldier/ReneGer_Lach/stats/637364504/

Matalf
16-06-2012, 20:02

perfetto quindi anche supponendo che non sia un troll (cosa praticamente certa a mio avviso) e a causa del Clinent quindi del programmino Origin.exe( infatti non è presente nessuna limitazione sullo shop online sugli acquisti dall'estero a tal punto che dal Brasile si può tranquillamente scegliere italiano o tedesco come lingua....)

quindi continuano a non esserci troppi problemi con un semplice proxy.

P.s: ricordo a tutti gli scettici quanti giochi Russi girino perfettamente da ormai 8 mesi senza alcun problema su account italiani o esteri in generale

Matalf
16-06-2012, 20:08
questo tizio , credo admin , appena entro salgo su un mezzo antiaereo e mi uccide , poi ritento 2 . 3 . 4 volte di entrare e mi uccide all' istante

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/soldier/ReneGer_Lach/stats/637364504/

non è un admin è un cheater

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

michael1one
16-06-2012, 20:12

"We do not cheat, we just play better...^^"
:doh: non ci sono parole :doh:

D4N!3L3
16-06-2012, 20:20

Se mi rendono i soldi chissene frega, faccio a meno di premium e di bf3.

nicoo
16-06-2012, 20:41
Se mi rendono i soldi chissene frega, faccio a meno di premium e di bf3.

La penso come te;) fino a quando rendono i soldi...anche se in realtà in caso contrario abbiamo poco da lamentarci.

Chi l'ha fatto si è preso le proprie responsabilità;)

sickofitall
16-06-2012, 20:47
perfetto quindi anche supponendo che non sia un troll (cosa praticamente certa a mio avviso) e a causa del Clinent quindi del programmino Origin.exe( infatti non è presente nessuna limitazione sullo shop online sugli acquisti dall'estero a tal punto che dal Brasile si può tranquillamente scegliere italiano o tedesco come lingua....)

quindi continuano a non esserci troppi problemi con un semplice proxy.

P.s: ricordo a tutti gli scettici quanti giochi Russi girino perfettamente da ormai 8 mesi senza alcun problema su account italiani o esteri in generale

Legale o non legale a me non piace molto il gesto di fare "i furbi" ed escogitare metodi per pagare meno, aprofittando del cambio favorevole, non venitemi a dire che siete stati tutti in brasile o in india di persona :asd:

Il tutto IMHO

nicoo
16-06-2012, 21:24
Legale o non legale a me non piace molto il gesto di fare "i furbi" ed escogitare metodi per pagare meno, aprofittando del cambio favorevole, non venitemi a dire che siete stati tutti in brasile o in india di persona :asd:

Il tutto IMHO

io si

:asd: :asd: :ops:

Matalf
16-06-2012, 21:27

Il tutto IMHO

I "furbi" sono loro che per lo stesso prodotto fanno pagare noi scemi il doppio.

qui non si tratta mica di risparmiare evitando le imposte italiane, tutt'altro è EA che fa due pesi due misure

Videoxon
16-06-2012, 22:06
non è un admin è un cheater

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ma come fa ? isola di karg , lui era sulla portaerei coi motori accesi sul jet neanche in rullaggio , proprio fermo , ed io entravo in base russa dove ci sono i tank , e mi killava , :doh:

Matalf
16-06-2012, 22:15
ma come fa ? isola di karg , lui era sulla portaerei coi motori accesi sul jet neanche in rullaggio , proprio fermo , ed io entravo in base russa dove ci sono i tank , e mi killava , :doh:

c'è un cheat che killa automaticamente tutti,

basta stare fermi in base, se cerchi su youtube ne trovi quanti ne vuoi ....

liberato87
16-06-2012, 22:50

Il tutto IMHO

ma perchè tu quando compri una cpu o una vga non cerchi su trovaprezzi lo shop che te le fa pagare meno..
oppure ti chiedi perchè uno shop vende al 20-30% in meno?!?

daiiiiiiiiiiiiiiiii non facciamo i moralisti :muro:
non è una questione di fare i furbi.. avessi "rubato" a un poveraccio ok..
ma daiiii pare che ho rubato a te o agli altri che l hanno pagato a prezzo pieno!!!
se ho risparmiato qualcosa l ho fatto sulla spalle loro, sono loro che di soldi ne fanno a palate (e che dei miei 25euro se ne strasbattono) e se volevano evitare tutto ciò non ci voleva veramente NIENTE! oppure pensate che noi siamo i megafurbi che l hanno messo a quel posto alla EA...
io continuo a pensare che loro sapevano benissimo che ci poteva essere questo raggiro, e intanto hanno venduto premium a chi (come me) di certo 50euro non li avrebbe sborsati..
meglio vendere 100 premium a 25 euro che non venderne manco uno, no?

ho sentito più di qualcuno piagnucolare in TS su questo fatto, dicendo addirittura di chiamare tutti EA per farsi dare la differenza visto che loro erano stati onesti a prenderlo aprezzo pieno..
ripeto, se avete pagato 50euro al dayone, ve lo potevate permettere. ora se io l ho pagato la metà a voi che ve ne frega? se mi bannano che vi cambia?

type
16-06-2012, 23:02
E' da marzo che non lo gioco più dopo la splendida patch.

Una curiosità, sicuramente già scritta nel forum ma non ho voglia di leggere 800 pagine: per avere CQ sono obbligato a comprare la Premium?

Se la precedente risposta è si, avendo preso la Limited adesso me lo prendo nel :ciapet: visto che Back to Karkand l'ho già e con la Premium lo ricompro.

Murphy
16-06-2012, 23:51
E' da marzo che non lo gioco più dopo la splendida patch.

Una curiosità, sicuramente già scritta nel forum ma non ho voglia di leggere 800 pagine: per avere CQ sono obbligato a comprare la Premium?

Se la precedente risposta è si, avendo preso la Limited adesso me lo prendo nel :ciapet: visto che Back to Karkand l'ho già e con la Premium lo ricompro.

puoi comprare il pacchetto da solo a 15€

sickofitall
17-06-2012, 00:08
ma perchè tu quando compri una cpu o una vga non cerchi su trovaprezzi lo shop che te le fa pagare meno..

ma daiiii pare che ho rubato a te o agli altri che l hanno pagato a prezzo pieno!!!
se ho risparmiato qualcosa l ho fatto sulla spalle loro, sono loro che di soldi ne fanno a palate (e che dei miei 25euro se ne strasbattono) e se volevano evitare tutto ciò non ci voleva veramente NIENTE! oppure pensate che noi siamo i megafurbi che l hanno messo a quel posto alla EA...
io continuo a pensare che loro sapevano benissimo che ci poteva essere questo raggiro, e intanto hanno venduto premium a chi (come me) di certo 50euro non li avrebbe sborsati..

ho sentito più di qualcuno piagnucolare in TS su questo fatto, dicendo addirittura di chiamare tutti EA per farsi dare la differenza visto che loro erano stati onesti a prenderlo aprezzo pieno..
ripeto, se avete pagato 50euro al dayone, ve lo potevate permettere. ora se io l ho pagato la metà a voi che ve ne frega? se mi bannano che vi cambia?

Ma guarda che io ho solo espresso un mio parere (quindi altre persone la possono pensare in maniera differente), del premium non me ne frega una mazza (infatti non l'ho preso, nemmeno quando stava a 20€) ,quindi perchè ne fai una questione personale?

Se altre persone non la pensano come te che fai? ti arrabbi e fai sempre la vittima? su dai, un pò di elasticità mentale non guasta, siamo in un forum e si discute in tranquillità senza questo clima di tensione ;)

liberato87
17-06-2012, 00:14
Ma guarda che io ho solo espresso un mio parere (quindi altre persone la possono pensare in maniera differente), del premium non me ne frega una mazza (infatti non l'ho preso, nemmeno quando stava a 20€) ,quindi perchè ne fai una questione personale?

non è una questione personale.. io con i miei soldi faccio quello che mi pare, cosi come fai tu o un altro.
io rispetto il tuo pensiero ma ti ripeto, anche acquistare hardware a prezzi più che concorrenziali da negozi più o meno sconosciuti allora "è da furbi".

il punto è che al mondo c'è di peggio.. ma moooooooolto peggio.
qui stiamo a discutere che non è corretto, non è dignitoso che uno "fa il furbo" perchè paga la metà una cosa alla EA, non è che ruba i soldi a una onlus!!!

Se altre persone non la pensano come te che fai? ti arrabbi e fai sempre la vittima? su dai, un pò di elasticità mentale non guasta, siamo in un forum e si discute in tranquillità senza questo clima di tensione ;)

guarda io nè mi sono arrabbiato (ci mancherebbe) nè tantomeno pecco di elasticità mentale.
tensione per me non ce n è anche perchè tu sei libero di pensare quello che vuoi, e se per te sono "furbo" non so che farti :)
ho solo cercato di spiegare che il concetto di "furbizia" non è universale.

Puka777
17-06-2012, 00:21
Se posso dire la mia..
Il tatticismo lo crei tu, non è il gioco che te lo suggerisce(anche se giochi quali AA3, con tutti i bug che ha per carità, è sicuramente però più tattico di BF3.

Se ovviamente giochi in mappe da 64 giocatori diventa un calderone ed il gioco prende la piega Arcade.

Prova a giocare su server con 32 o 16 giocatori, magari in squadra con degli amici e con teamspeak...Allora si che diventa tattico!!!
Allora si che li ha senso decidere quale obbiettivo andare a prendere e chi lasciare a difesa...

Per la meccanica dei colpi in effetti è vero.La potenza di fuoco di un cecchino è superiore ad un mitra in ogni classe.spesso magari becchi nemici al braccio o alla spalla e muoiono con un colpo, mentre stai li a trivellarli negli stessi punti con un mitra, magari con il silenziatore, e non vanno giu finchè non svuoti un caricatore.

io gioco SOLO hardcore e SOLO mappe da 16-24...quindi direi che ho provato!:p
il problema è che tu hai mai visto uno swat sfondare una porta con un m98 da cecchino?:rolleyes: dai su non diciamo cavolate...ovvio che i fucili da cecchino sparano i lapua magnum come proiettili e ti frantumano la gamba anche se mirano al piede..il punto è che se ti lanci in un appartamento con un m98 e dall'altra parte entra uno special force con un mp7...beh...il fucile da cecchino puoi giusto mettertelo nel....:Prrr:
Quindi non esiste proprio...già il fatto di essere in piedi con un fucile da cecchino e correre mentre si è pronti a sparare il realismo non è 0...è proprio -348972394...

sickofitall
17-06-2012, 00:27
non è una questione personale.. io con i miei soldi faccio quello che mi pare, cosi come fai tu o un altro.
io rispetto il tuo pensiero ma ti ripeto, anche acquistare hardware a prezzi più che concorrenziali da negozi più o meno sconosciuti allora "è da furbi".

il punto è che al mondo c'è di peggio.. ma moooooooolto peggio.
qui stiamo a discutere che non è corretto, non è dignitoso che uno "fa il furbo" perchè paga la metà una cosa alla EA, non è che ruba i soldi a una onlus!!!

guarda io nè mi sono arrabbiato (ci mancherebbe) nè tantomeno pecco di elasticità mentale.
tensione per me non ce n è anche perchè tu sei libero di pensare quello che vuoi, e se per te sono "furbo" non so che farti :)
ho solo cercato di spiegare che il concetto di "furbizia" non è universale.

Il concetto di "furbo" era riferito al fatto di rischiare di venir magari bannati, come quando si usa il proxy per attivare un gioco prima della data di lancio prevista

Ma per fortuna finora nessuno mai ha preso provvedimenti in questo senso ;)

Per quanto riguarda l'hardware, i rischi sono maggiori e ne ho pure subito le conseguenze, ho comprato 400€ di scheda madre da un negozio semisconosciuto, ma quando a causa di un guasto volevo farmela cambiare, il negozio era fallito ;)

liberato87
17-06-2012, 00:39
Il concetto di "furbo" era riferito al fatto di rischiare di venir magari bannati, come quando si usa il proxy per attivare un gioco prima della data di lancio prevista

Ma per fortuna finora nessuno mai ha preso provvedimenti in questo senso ;)

ok.. guarda per me 0 problemi. se il mio tono ti è sembrato scontroso ti ribadisco che non è così, il tuo concetto im è stato chiarissimo :)
è solo che si parla sempre di sto fatto, c'è chi trolla, chi ce la sta tirando ecc.. non è il tuo caso ovviamente.
io bf3 l ho preso boxed in offerta, non me ne frega che chi ha la key russa l ha pagato di meno o di più, mentre qui vedo piagnucolare gente con famiglia (quindi non ragazzini) che per 20 euro spera nei ban altrui :read:

quindi per me si può anche finire di parlare di sto fatto perchè alla fine il thread riguarda il gioco in se e per sè, che poi sia indiano brasiliano ecc..

per tornare in topic, avete provato l fxaa?!
io mi ci trovo benissimo, qualità ottima e fluidità davvero incredibile

barchitiello
17-06-2012, 07:31
"We do not cheat, we just play better...^^"
:doh: non ci sono parole :doh:

ieri sera l'ho seguito

http://img827.imageshack.us/img827/5990/bf32012061623201046.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/bf32012061623201046.jpg/)

ma io dico una cosa...vedi che questo da solo riesce a vincere una guerra mondiale....cazzo esci dalla partita...NO tutti a farsi ammazzare come degli imbecilli

Comunque vi consiglio di evitare come la peste questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/c36a51f8-07ff-4225-90e8-1475693e9ea6/24-7-TDM-Noshahr-Canals-2000-Tickets-by-ngz-server-de/
Quel "Reneger_lach" è l'admin....

gd350turbo
17-06-2012, 08:59

Da me funziona come sempre..
Comunque ripeto che modi per vedere la nazionalità di chi acquista, ne avevano a volontà !

Si chiama mass kill cheat...
pare che sia molto in voga attualmente !

Videoxon
17-06-2012, 09:27
ieri sera l'ho seguito

http://img827.imageshack.us/img827/5990/bf32012061623201046.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/bf32012061623201046.jpg/)

ma io dico una cosa...vedi che questo da solo riesce a vincere una guerra mondiale....cazzo esci dalla partita...NO tutti a farsi ammazzare come degli imbecilli

Comunque vi consiglio di evitare come la peste questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/servers/show/c36a51f8-07ff-4225-90e8-1475693e9ea6/24-7-TDM-Noshahr-Canals-2000-Tickets-by-ngz-server-de/
Quel "Reneger_lach" è l'admin....

ma è possibile con tutti i milioni di utenti che giocano BF3 ( io ho preso pure BFC2 e Vietnam ) che hanno pagato prima 50 euro con espansione BTK e pure adesso altri 50 euro per la Premium si vedano ancora sti cittoni fare cose impossibili ? e quelli della DICE lasciano fare ...........

D4N!3L3
17-06-2012, 09:27

Farò presente questa cosa se mi dovessero disattivare premium, del tipo:" Preferite avere i miei 20 euro o niente?" A 50 euro non l'avrei mai comprato, se me lo rimuoveranno al massimo aspetterò che lo mettano in offerta a metà prezzo come sicuramente faranno, non ho furia e a giocare al PC riesco talmente poco che non è un mio problema.

Da me funziona come sempre..
Comunque ripeto che modi per vedere la nazionalità di chi acquista, ne avevano a volontà !

Ma se io fossi andato in India (come ho fatto :fiufiu: :asd:) e avessi deciso di comprarlo lì che male ci sarebbe?

Il tizio chiede se è illegale farlo e l'altro gli risponde di no, poi gli dice che non può usare ip diversi dalla sua nazionalità, allora che si decida.

Comunque facciano quello che vogliono, basta che mi rendano seduta stante i soldi perchè quelli glieli ho dati.

D4N!3L3
17-06-2012, 09:32
ma è possibile con tutti i milioni di utenti che giocano BF3 ( io ho preso pure BFC2 e Vietnam ) che hanno pagato prima 50 euro con espansione BTK e pure adesso altri 50 euro per la Premium si vedano ancora sti cittoni fare cose impossibili ? e quelli della DICE lasciano fare ...........

Per ora (sarà perchè ci ho giocato poco) non mi è mai capitato di trovare cheaters ma è una piaga davvero odiosa, l'indolenza nei confronti di questa poi è veramente insopportabile.
Potrebbero fare come con Max Payne 3, dei server solo per cheaters dove questi vengono confinati a giocare, in pratica giocano tra loro, sai che partite?
Poichè comunque questi hanno pagato il gioco non gli viene tolto quello che hanno pagato ma vengono rimossi dai server "onesti", dopo un certo lasso di tempo vengono riammessi, se continuano a barare vengono rimossi a vita dai server.
Io sarei anche per il ban totale perchè questi fenomeni son ridicoli. Tra l'altro mi chiedo dove sia il divertimento, è come quando giochi a softair, c'è sempre quello che crede di essere più furbo degli altri, per fortuna che nelle giocate più organizzate ci sono gli arbitri.

Murphy
17-06-2012, 09:47
Il tizio chiede se è illegale farlo e l'altro gli risponde di no, poi gli dice che non può usare ip diversi dalla sua nazionalità, allora che si decida.

infatti se tu lavori in india e lo compri li e poi devi cambiare paese non c'è niente di illegale, se però usi un proxy per farti vedere che sei indiano ma invece non lo sei quello è diverso.

cmq una rondine non fa primavera, secondo me non c'è da aver paura.

per i cheater la dice non fa niente, perchè ogni key che bannano ne comprano un'altra e sono soldi che entrano nelle loro tasche.

e cmq non si chiamano cheat ma supporti tecnologici. :-p

type
17-06-2012, 09:57
puoi comprare il pacchetto da solo a 15€
Capito.
Poichè BtK non mi interessa, restano 4 pacchetti: di conseguenza ipotizzando che costino 15€ (o più) l'uno per prenderli tutti verrei a spenderli 60€ (o più).

Ho tutta la serie BF dal primo fino a questo, ma considerando quanto successo (tra patch e DLC) questo che vado a disinstallare sarà pure l'ultimo perchè non ho più intenzione di farmi prende per il :ciapet: dai signori EA.

Pure il fatto di venderle il DLC sottocosto in Brasile e India è un'altra presa per il :ciapet: .

Dopo aver comprato la Limited Edition con BtK devo pure ricomprarmelo per avere lo sconto sugli altri DLC: questo per me si chiama ricatto.

Anzi, pensandoci bene, prima di disinstallarlo userò un "supporto tecnologico" (come dice Murphy nel post sopra) così vedo come funzionano non avendone mai usato uno, tanto se poi mi bannano non me frega niente ma almeno mi diverto un pò.

Murphy
17-06-2012, 10:01
si la fregatura del btk c'è, potevano fare come su steam che se hai oggetti doppi spesso li puoi regalare ma qua su origin il client è ancora in fase beta.:mad:

D4N!3L3
17-06-2012, 10:16
Capito.
Poichè BtK non mi interessa, restano 4 pacchetti: di conseguenza ipotizzando che costino 15€ (o più) l'uno per prenderli tutti verrei a spenderli 60€ (o più).

Ho tutta la serie BF dal primo fino a questo, ma considerando quanto successo (tra patch e DLC) questo che vado a disinstallare sarà pure l'ultimo perchè non ho più intenzione di farmi prende per il :ciapet: dai signori EA.

Pure il fatto di venderle il DLC sottocosto in Brasile e India è un'altra presa per il :ciapet: .

Dopo aver comprato la Limited Edition con BtK devo pure ricomprarmelo per avere lo sconto sugli altri DLC: questo per me si chiama ricatto.

Anzi, pensandoci bene, prima di disinstallarlo userò un "supporto tecnologico" (come dice Murphy nel post sopra) così vedo come funzionano non avendone mai usato uno, tanto se poi mi bannano non me frega niente ma almeno mi diverto un pò.

I supporti tecnologici che funzionano sono a pagamento, non spendi per i DLC e spendi per questi dannati programmi?

Non lo fare, non cadere anche tu nell'abisso dei cheaters. :)

D4N!3L3
17-06-2012, 10:19
Comunque COD l'ho abbandonato da tempo, se la scia dei FPS a sfondo bellico arcade è questa:

Campagna scriptata, pallosa, prevedibile, lineare e cortissima.
Millemila dlc venduti a peso d'oro con cui espandere il gioco.
Cheaters a gogo.

per quanto mi riguarda tanti saluti anche a BF.

Comunque sto aspettando Arma III per ora, quello si che mi interessa un sacco. Già con arma II in multiplayer si possono fare cose spettacolari, peccato che abbia poco tempo da dedicargli adesso.

SUPERALEX
17-06-2012, 10:46
scusate quali erano le impostazioni video consigliate tipo filtri vsync o altre robe mi ricordo che qualcuno le aveva postate tempo fa

charlyefun
17-06-2012, 11:09
ciao a tutti

io ho la versione Russian e questa mattina, dopo un po' di tempo che non ci giocavo, ho notato che il gioco non parte piu' (schermo nero).

dopo una piccola ricerca ho scoperto che tale problema potrebbe presentarsi dopo la patch del 4 Giugno. Ho scaricato la fix ma riesco in questo modo a farlo partire solo in inglese.

sapete se c'è un modo / fix per farlo funzionare correttamente in ITA ?

grazie1000

Th3Riddl3
17-06-2012, 11:18
ciao a tutti

io ho la versione Russian e questa mattina, dopo un po' di tempo che non ci giocavo, ho notato che il gioco non parte piu' (schermo nero).

dopo una piccola ricerca ho scoperto che tale problema potrebbe presentarsi dopo la patch del 4 Giugno. Ho scaricato la fix ma riesco in questo modo a farlo partire solo in inglese.

sapete se c'è un modo / fix per farlo funzionare correttamente in ITA ?

grazie1000

esiste una Fix italiana BF3Update_05_June-IT

Crystal Dragon
17-06-2012, 11:33
Comunque COD l'ho abbandonato da tempo, se la scia dei FPS a sfondo bellico arcade è questa:

Cheaters a gogo.

Ma quello è bf3 :asd:

nicoo
17-06-2012, 11:35

Cheaters a gogo.

per quanto mi riguarda tanti saluti anche a BF.

Comunque sto aspettando Arma III per ora, quello si che mi interessa un sacco. Già con arma II in multiplayer si possono fare cose spettacolari, peccato che abbia poco tempo da dedicargli adesso.

arma 3 incombe:)

Th3Riddl3
17-06-2012, 11:47
arma 3 incombe:)

Ho appena visto/ricordato che esiste il multiplayer di ArmA II gratis! *-*
Sicuramente offre molte più possibilità tattiche anche se non so se il gioco si evolva poi in molti scontri a fuoco; ho l'impressione che la maggior parte del tempo lo si passi correndo/guidando per arrivare in un punto,per poi magari morire dopo pochi minuti.
Ad ogni modo lo sto scaricando ora XD

BF3 si, ha una campagna molto scriptata ma se ci pensate è l'evoluzione dei giochi del futuro. Sempre più vengono presentati come dei veri film, con tanto di campagna pubblicitaria, ed il taglio che stanno dando è proprio quello cinematografico. Per cui filmati a più non posso sempre realistici con un uso delle "telecamere" magistrale, degno dei più importanti registi!
La campagna si è breve ma sembra sia sempre un punto a sfavore. In realtà ti focalizza la storia proprio come in un film. Giocare 30 ore una campagna dopo un po' fa perdere il filo del discorso, sarebbe come guardare un film a più riprese che dura 30 ore!:/
Quindi campagna breve e Multi longevo, anche se con sta cosa del premium l'hanno fatta sporca!

type
17-06-2012, 12:02
si la fregatura del btk c'è, potevano fare come su steam che se hai oggetti doppi spesso li puoi regalare ma qua su origin il client è ancora in fase beta.:mad:
Infatti, e lo sapevano benissimo che molti avevano già BtK per cui potevano farlo a pagamento separato dagli altri 4. :mad:

Solo che pareva brutto far pagare solo 10€ BtK... e 40€ il pacchetto, meglio il 49,90€ stile grande magazzino, fa più scena e sembra più economico visto che non si spendono 50€ :doh: .

Mi sa che però le menti della EA non sono in fase beta ma funzionano benissimo per fregare la gente :p

nicoo
17-06-2012, 12:14
Ho appena visto/ricordato che esiste il multiplayer di ArmA II gratis! *-*
Sicuramente offre molte più possibilità tattiche anche se non so se il gioco si evolva poi in molti scontri a fuoco; ho l'impressione che la maggior parte del tempo lo si passi correndo/guidando per arrivare in un punto,per poi magari morire dopo pochi minuti.
Ad ogni modo lo sto scaricando ora XD

BF3 si, ha una campagna molto scriptata ma se ci pensate è l'evoluzione dei giochi del futuro. Sempre più vengono presentati come dei veri film, con tanto di campagna pubblicitaria, ed il taglio che stanno dando è proprio quello cinematografico. Per cui filmati a più non posso sempre realistici con un uso delle "telecamere" magistrale, degno dei più importanti registi!
La campagna si è breve ma sembra sia sempre un punto a sfavore. In realtà ti focalizza la storia proprio come in un film. Giocare 30 ore una campagna dopo un po' fa perdere il filo del discorso, sarebbe come guardare un film a più riprese che dura 30 ore!:/
Quindi campagna breve e Multi longevo, anche se con sta cosa del premium l'hanno fatta sporca!

La tua impressione è azzeccatissima. La maggior parte del tempo lo passi ad ORGANIZZARE IL GRUPPO I MEZZI e gli attacchi. E' un'esperienza UNICA. Un gioco così ragionato non credo esista. Se fai il lupo solitario tempo 3 secondi e ti seccano.

Per arma free l'ho provato. Io la considero una demo per spingerti ad acquistare il gioco. Ha una grafica che non è ai livelli di arma 2e poi ci sono altri aspetti da considerare tipo le armi...ed i mezzi.

Mi spiace tantissimo dirlo ma ormai BF3 si sta avvicinando al classico MW

213
17-06-2012, 12:23
Ho notato che se entro nei server americani dove pingo 150 i colpi entrano meglio e le coperture funzionano, rispetto ai server europei dove pingo 70 e che teoricamente dovrebbero darmi meno lag... Tutto il contrario!!

Murphy
17-06-2012, 12:33
Ho notato che se entro nei server americani dove pingo 150 i colpi entrano meglio e le coperture funzionano, rispetto ai server europei dove pingo 70 e che teoricamente dovrebbero darmi meno lag... Tutto il contrario!!

sono gli americani che ti odiano!:D

Th3Riddl3
17-06-2012, 12:56
La tua impressione è azzeccatissima. La maggior parte del tempo lo passi ad ORGANIZZARE IL GRUPPO I MEZZI e gli attacchi. E' un'esperienza UNICA. Un gioco così ragionato non credo esista. Se fai il lupo solitario tempo 3 secondi e ti seccano.

Per arma free l'ho provato. Io la considero una demo per spingerti ad acquistare il gioco. Ha una grafica che non è ai livelli di arma 2e poi ci sono altri aspetti da considerare tipo le armi...ed i mezzi.

Mi spiace tantissimo dirlo ma ormai BF3 si sta avvicinando al classico MW
Bf3 si effettivamente più vicino a MW3, ad ogni modo non posso dire degli episodi precedenti dato che è il primo bf(apparte BF free to play)che ho comprato.

Arma II invece mi pare molto più affine ai miei gusti ludici, quasi diviene un RPG/MMRPG almeno nel senso dell'organizzazione del "raid".

Arma II costa 15€, 25€ mi pare con due espansioni e ARMA X(tutto) circa 50€.

Ora provo il free, se mi convince compro la versione liscia ;)

Matalf
17-06-2012, 13:19
Infatti, e lo sapevano benissimo che molti avevano già BtK per cui potevano farlo a pagamento separato dagli altri 4. :mad:

Solo che pareva brutto far pagare solo 10€ BtK... e 40€ il pacchetto, meglio il 49,90€ stile grande magazzino, fa più scena e sembra più economico visto che non si spendono 50€ :doh: .

Mi sa che però le menti della EA non sono in fase beta ma funzionano benissimo per fregare la gente :p

Non riesco a capire tutto questo accanimento verso il premium

sembra quasi che avreste preferito trovarvi con un BF4 "nuovo" sugli scaffali a novembre con 4 armi 6 mappe e una storiella nuova piuttosto che magari continuare a giocare BF3 per il prossimo anno e probabilmente anche quello dopo ancora.

Per quanto possa esser incredibile, EA e una società a scopo di lucro, e il fatto che si impegnino a mantenere vivo un titolo piuttosto che sfruttare il brand fino all'esaurimento a me sembra una cosa positiva.
Sapete quanto gli costava prendere MOH:w chiamarlo BF4 e vendere un altra 15ina di milioni di copie dimenticandosi totalmente del capitolo precedente?

NINENTE

Th3Riddl3
17-06-2012, 14:06

sembra quasi che avreste preferito trovarvi con un BF4 "nuovo" sugli scaffali a novembre con 4 armi 6 mappe e una storiella nuova piuttosto che magari continuare a giocare BF3 per il prossimo anno e probabilmente anche quello dopo ancora.

Per quanto possa esser incredibile, EA e una società a scopo di lucro, e il fatto che si impegnino a mantenere vivo un titolo piuttosto che sfruttare il brand fino all'esaurimento a me sembra una cosa positiva.
Sapete quanto gli costava prendere MOH:w chiamarlo BF4 e vendere un altra 15ina di milioni di copie dimenticandosi totalmente del capitolo precedente?

NINENTE

A quanto ho capito io la sola ce l'ha chi ha gia comprato il dlc btk giusto?e adesso rifilano il premium con tutte le espansioni a 50€ozzi, cosi che uno ha gia speso per btk(pagando quanto?)e "deve ripagare" per averne altre oltre a quella che gia possiede. è corretto?

Rutenio
17-06-2012, 14:29
A quanto ho capito io la sola ce l'ha chi ha gia comprato il dlc btk giusto?e adesso rifilano il premium con tutte le espansioni a 50€ozzi, cosi che uno ha gia speso per btk(pagando quanto?)e "deve ripagare" per averne altre oltre a quella che gia possiede. è corretto?

bhe, risparmi 10 euro comunque se intendi acquistare tutte le espansioni... quindi non e' corretto/non corretto ma conveniente/non conveniente...

liberato87
17-06-2012, 14:33

si è corretto.
io prima di prendere il premium ho fatto lo stesso ragionamento, dicendo che appunto il risparmio e minimo e poi magari a me personalmente pesa più cacciare 50euro ora, che 15euro quando esce il dlc (ogni 6 mesi).

se fosse un obbligo ok, ma loro mica ti obbligano a prendere il premium e a "ripagare" per b2k.
puoi prendere i singoli dlc quando escono, oppure prendi il premium e risparmi comunque 10euro.

type
17-06-2012, 15:17

NINENTE
Ma vah? Non sapevo che ti vende qualcosa lo fa a scopo di lucro, pensavo lo facesse per farmi un piacere.

L'accanimento sta nel fatto che non mi va d'essere preso per il :ciapet: da loro: avevo preso la Legend pagandola di più per avere BtK e ora non vedo il motivo perchè lo debba ricomprare nuovamente.

Comunque se a te sta bene pagare 2 volte per la stessa fallo pure.

Matalf
17-06-2012, 15:22
Ma vah? Non sapevo che ti vende qualcosa lo fa a scopo di lucro, pensavo lo facesse per farmi un piacere.

L'accanimento sta nel fatto che non mi va d'essere preso per il :ciapet: da loro: avevo preso la Legend pagandola di più per avere BtK e ora non vedo il motivo perchè lo debba ricomprare nuovamente.

Comunque se a te sta bene pagare 2 volte per la stessa fallo pure.

al massimo hai preso la Limited, che comunque costava sempre 49,99€ come la normal...

dtreert
17-06-2012, 16:03
Domanda stupida..

Io non ho BF3. Se compro il premium sono apposto o è solo l'espansione e devo prendermi prima il gioco "base" e poi eventualmente comprere le espansioni?

Matalf
17-06-2012, 16:10
Domanda stupida..

Io non ho BF3. Se compro il premium sono apposto o è solo l'espansione e devo prendermi prima il gioco "base" e poi eventualmente comprere le espansioni?

le espansioni non sono stand-alone quindi se prendi il premium e non hai bf non te ne fai nulla.

se vuoi bf3 ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk 25€ scatolato

o se sai come mettere le mani per cambiare la lingua puoi trovare anche la versione russa a circa 17€ solo download

altro suggerimento il premium in alcuni paesi costa 1/3 che qui in italia

Videoxon
17-06-2012, 16:12
Domanda stupida..

BF3 è single player e multi

poi a parte hai le espasioni mappe e veicoli e armi nuovi con BTK + PREMIUM ( che comprende anche BTK )

dtreert
17-06-2012, 16:18
le espansioni non sono stand-alone quindi se prendi il premium e non hai bf non te ne fai nulla.

se vuoi bf3 ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk 25€ scatolato

o se sai come mettere le mani per cambiare la lingua puoi trovare anche la versione russa a circa 17€ solo download

altro suggerimento il premium in alcuni paesi costa 1/3 che qui in italia

Approfondire l'argomento è contro il regolamento o si può parlare tranquillamente su quali sono le metodologie per aquistare da altri paesi?

Altrimenti ti disturbo con i pm hehheh

Th3Riddl3
17-06-2012, 16:34
Approfondire l'argomento è contro il regolamento o si può parlare tranquillamente su quali sono le metodologie per aquistare da altri paesi?

Altrimenti ti disturbo con i pm hehheh

Non credo sia contro il regolamento.
Ma onde evitare, EVITIAMO :)

CMq per quanto mi riguarda la comprai su un sito di Chiavi,
Forse è legale all'estero ma non in italia? ;---)

Mc®.Turbo-Line
17-06-2012, 17:30
Ma la mappa ROTTAMI e' inclusa nell' espansione Premium? :confused: :mbe:

http://www.youtube.com/watch?v=bBQEDmXXZks&feature=player_detailpage#t=29s

liberato87
17-06-2012, 17:31
Ma la mappa ROTTAMI e' inclusa nell' espansione Premium? :confused: :mbe:

http://www.youtube.com/watch?v=bBQEDmXXZks&feature=player_detailpage#t=29s

è inclusa nel dlc CLOSE QUARTERS, che è uno dei DLC inclusi nel pacchetto premium.

Italianduke
17-06-2012, 17:56
EDIT

Io mi sono preso una sospensione di una settimana per aver parlato di key, il mio consiglio è quello di editare.

Il fatto, come mi hanno spiegato su questo forum, è che chi vende le key infrange la legge sull'obbligo di spedire il prodotto scatolato, cosa che invece non fanno visto che se lo tengono e non hanno la licenza per il digital download.

dtreert
17-06-2012, 18:34
anche te dovresti editare il quote xD. Cmq grazie

FRN2003
17-06-2012, 19:52
ho provato con bf3 l'smaa inject, ma non funziona, col tasto pausa non cambia niente, provato con o senza aa dal gioco. con max pene 3 funziona egregiamente, in cosa sbaglio? sapevo che funzionava in bf3.....

Videoxon
17-06-2012, 20:02
sapete se il SOFLAM ha qualche bug , lo posiziono poi ci passo davanti col tank mi fa beep beep e guardandolo vedo il segnale rosso

prima del PREMIUM non mi succedeva , adesso lo fa spesso

Murphy
17-06-2012, 20:31
ho provato con bf3 l'smaa inject, ma non funziona, col tasto pausa non cambia niente, provato con o senza aa dal gioco. con max pene 3 funziona egregiamente, in cosa sbaglio? sapevo che funzionava in bf3.....

è un gioco porno?:sofico:

Murphy
17-06-2012, 20:32
sapete se il SOFLAM ha qualche bug , lo posiziono poi ci passo davanti col tank mi fa beep beep e guardandolo vedo il segnale rosso

prima del PREMIUM non mi succedeva , adesso lo fa spesso

non capisco la domanda, di solito lo piazzi e tutto quello che passa davanti lo aggancia facendo bip bip. se lo vedi a distanza vedi un flare rosso.

FRN2003
17-06-2012, 20:35
è un gioco porno?:sofico:

lo chiamo cosi per scherzo, o non l'hai capito tu o io non ho capito la tua battuta......invece mi sai dire qualcosa sul perchè non mi funziona l'smaa in bf3?

Murphy
17-06-2012, 20:58
lo chiamo cosi per scherzo, o non l'hai capito tu o io non ho capito la tua battuta......invece mi sai dire qualcosa sul perchè non mi funziona l'smaa in bf3?

era per ridere.:D

non non lo so , mai usato quel tool.

liberato87
17-06-2012, 21:42

ma parli del fxaa?

FRN2003
17-06-2012, 22:05
ma parli del fxaa?

parlo dell'smaa..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278

Murphy
17-06-2012, 22:12
parlo dell'smaa..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278

ma l'AA che ha il gioco non ti piace? hai un pc per farlo girare bene il gioco.

Murphy
17-06-2012, 23:31
dopo l'ennesima rosikata sono sempre + convinto che non è il gioco che fa schifo ma la gente che ci gioca.

puntualmente esco da una porta sparo cerco di andare in copertura e trovo il solito ritardato che mi blocca e mi fa uccidere. ed è pure medico e non mi rialza.

gianmarco_roma
17-06-2012, 23:39
dopo l'ennesima rosikata sono sempre + convinto che non è il gioco che fa schifo ma la gente che ci gioca.

puntualmente esco da una porta sparo cerco di andare in copertura e trovo il solito ritardato che mi blocca e mi fa uccidere. ed è pure medico e non mi rialza.

Se guardi qualche pagina indietro ho scritto un intero post su una partita scandalosa di tdm finita a schifio 150 a 400. Io ero nella squadra perdente. E' un gioco ok, ma certe volte resti sbalordito dalla stupidità dei giocatori. Tutti insieme ammassati in un corridoio in La Seine presi a razzate e bombe a mano. E continua e continua allora siete dei gran cohones :rolleyes:

ema0185
18-06-2012, 00:33

Ovvio, su CoD non esiste il defibrillatore.

sickofitall
18-06-2012, 06:16

smaa non è disattivabile, se metti i file resta sempre attivo, comunque a me funziona, gioco solo con smaa con msaa e post spenti completamente

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6rht75py41s5m7atb62f_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=6rht75py41s5m7atb62f.jpg)

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/2hmojq8dal7b4zq2ys0_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=2hmojq8dal7b4zq2ys0.jpg)

-msaa è veramente un mattonaccio che ammazza le prestazioni di gioco
-il post aa non mi piace proprio perchè sfuoca tutti gli oggetti :stordita:

c'è gente talmente nabba che ci mettono 1h solo per trovare il tuo corpo, 1h per selezionare il defibrillatore ed a quel punto già il 95% delle persone respawna

Eppure nei server il 70% della gente è medico/assalto, ma a quanto pare preferiscono pipparsi i pacchetti cura da soli in un angolo della mappa

Murphy
18-06-2012, 06:57
Ovvio, su CoD non esiste il defibrillatore.

lol:D

ema0185
18-06-2012, 09:34
lol:D

Fai un po' te che l'altro ieri mi sono messo davanti ad uno scrivento "ammo", "[tizio] ammo" ma niente. Ad un certo punto idea geniale: "[tizio] press 3" e vedi lui che le lancia :D

gd350turbo
18-06-2012, 10:03

Bhè io l'ho scoperto da mesi ormai, ma non ci faccio più caso, anche perchè la situazione è in peggioramento costante !

_DoktorTerror_
18-06-2012, 10:12

Quasi la stessa situazione ieri in un TDM....kick a quasi fine partita senza nessun motivo e rientrando nessuno mi ha dato spiegazioni.

arwar
18-06-2012, 10:40
Fai un po' te che l'altro ieri mi sono messo davanti ad uno scrivento "ammo", "[tizio] ammo" ma niente. Ad un certo punto idea geniale: "[tizio] press 3" e vedi lui che le lancia :D

Tutto questo perchè (purtroppo) l'età media dei player si è notevolmente abbassata.

Ma perchè i 12enni non vanno a giocare a pallone per strada come facevo io una volta? :asd:

Fr@ncesco
18-06-2012, 11:22
Tutto questo perchè (purtroppo) l'età media dei player si è notevolmente abbassata.

Ma perchè i 12enni non vanno a giocare a pallone per strada come facevo io una volta? :asd:

ma stai scherzando vero? :eek: bimbi che giocano con un vero pallone, dovendo incontrare altri esseri umani e per di più fuori casa! dimmi che scherzi ti prego! :stordita:

Ma non sia mai! i genitori preferiscono una sana Consolle o PC, abbinato ad un plasma 55" e se proprio devono giocare a "pallone" e non a Battlefield, c'è sempre l'ultimo FIFA! :asd:

gianmarco_roma
18-06-2012, 12:20
ma stai scherzando vero? :eek: bimbi che giocano con un vero pallone, dovendo incontrare altri esseri umani e per di più fuori casa! dimmi che scherzi ti prego! :stordita:

Ma non sia mai! i genitori preferiscono una sana Consolle o PC, abbinato ad un plasma 55" e se proprio devono giocare a "pallone" e non a Battlefield, c'è sempre l'ultimo FIFA! :asd:

true story but sad :rolleyes:

totalitarianmight
18-06-2012, 12:27
Ma smettiamola, io quando avevo 10 anni o giù di lì giocavo a sonic, golden axe, mk1 etc. Solo che erano tutti offline e non potevo beccarmi insulti online. :D

Valnir
18-06-2012, 12:52
smaa non è disattivabile, se metti i file resta sempre attivo, comunque a me funziona, gioco solo con smaa con msaa e post spenti completamente

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6rht75py41s5m7atb62f_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=6rht75py41s5m7atb62f.jpg)

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/2hmojq8dal7b4zq2ys0_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=2hmojq8dal7b4zq2ys0.jpg)

-msaa è veramente un mattonaccio che ammazza le prestazioni di gioco
-il post aa non mi piace proprio perchè sfuoca tutti gli oggetti :stordita:

c'è gente talmente nabba che ci mettono 1h solo per trovare il tuo corpo, 1h per selezionare il defibrillatore ed a quel punto già il 95% delle persone respawna

Eppure nei server il 70% della gente è medico/assalto, ma a quanto pare preferiscono pipparsi i pacchetti cura da soli in un angolo della mappa

e nessun problema con PB? si può usare senza rischi?

Rinz
18-06-2012, 13:14

io ci gioco tuttora (con scarsi risultati) e mi becco pure gli insulti on real ("Passala str@#%$ !") :asd:

threnino
18-06-2012, 14:05

a questo non ci credo nemmeno se lo vedo di persona :doh:

lol @ no defi in CoD :fagiano:

sickofitall
18-06-2012, 14:10
e nessun problema con PB? si può usare senza rischi?

Finora non ho avuto problemi

SUPERALEX
18-06-2012, 14:12
sto weekend son riuscito a vincere un gun master....devo dire che è stato esaltante ero abb indietro nei livelli e c'era uno già col coltello ma nn so come son riuscito a recuperare e poi a infilzare uno proprio quando un altro lo stava x fare a me....questione di millisecondi:D :D xò mo che ho fatte le assegnazioni ci giocherò raramente a CQ:stordita:

Mr Pink
18-06-2012, 14:19
Per fare le assegnazioni non serve giocare a cq...

reinblood
18-06-2012, 14:56
Per fare le assegnazioni non serve giocare a cq...
..non per sbloccare tutte le armi, ma solo per due per le quali sono - rispettivamente - previste "maestro d'armi":ciapet: e "conquista dominio". (non posso essere più preciso, non sono a casa)

SUPERALEX
18-06-2012, 15:03
esatto senza contare che giocandoci ti costringe ad usare pistole e pomponi il che ti aiuta anche in altre

Mr Pink
18-06-2012, 15:03
Si, hai ragione...dimenticavo che alcuni sono legati all'espansione.
Ora che ci penso anche BtK ne aveva così, ne ricordo uno dove dovevi stare un paio d'ore a karkand...

reinblood
18-06-2012, 15:10
ne ricordo uno dove dovevi stare un paio d'ore a karkand...
se non sbaglio: Penisola di Sharqi per sbloccare l'MKA31 (?)...ma a quest'ora non ci metto la mano sul fuoco!

Rutenio
18-06-2012, 15:28
ma e' tutto scritto nel battlelog alla voce "assegnazioni"... :p

Mr Pink
18-06-2012, 15:30
Si ma al lavoro viene filtrato quasi tutto, ovviamente compreso il battlelog :D

reinblood
18-06-2012, 15:31
Si ma al lavoro viene filtrato quasi tutto, ovviamente compreso il battlelog :D

...già!:muro:

richard99
18-06-2012, 21:00
Salve ragazzi,
una domanda. La campagna single player offline quanto dura più o meno? Ho un po' di difficoltà a giocare online causa connessione internet non così veloce.
Grazie ciao.

gd350turbo
18-06-2012, 21:06
Salve ragazzi,
una domanda. La campagna single player offline quanto dura più o meno? Ho un po' di difficoltà a giocare online causa connessione internet non così veloce.
Grazie ciao.

poco...

tre ore, quattro, dipende...

Matalf
18-06-2012, 21:09
Salve ragazzi,
Grazie ciao.

dipende dalla tua abilità, cmq io personalmente in difficile l'ho finita in circa 3 ore e mezza

Considera che BF per come è pensato potrebbe tranquillamente non avere il SP (infatti e la prima volta che lo inseriscono)

richard99
18-06-2012, 21:09
poco...

tre ore, quattro, dipende...

minchia... un pomeriggio... ma che miseria eh??? cioè, uno lo compra ed è costretto a giocarci online?!?!? :eek:

gd350turbo
18-06-2012, 21:24
minchia... un pomeriggio... ma che miseria eh??? cioè, uno lo compra ed è costretto a giocarci online?!?!? :eek:

Si, è noto che BF3 è multiplayer...

Il single player è una specie di demo.

nakkius
18-06-2012, 21:24
bhe 4 ore sono poche, ma calcola che tutti gli altri fps durano comunque in media 6 orette, compresa tutta la saga COD e BF :)

threnino
18-06-2012, 21:46

La saga di Battlefield è nata come FPS online da almeno 10 anni, il single player è un contentino per le console, lo giocano e lo rivendono nell'usato.
Contenti loro...
Se ti stupisce vuol dire che ti sei avvicinato a BF da poco, suppongo.

FRN2003
18-06-2012, 22:00

con max payne3 lo si attiva e disattiva col tasto "pausa" con bf3 no?

ps ma fai 165 fps con smaa e 200 senza aa???? io ho una 7970 occata e non mi lamento, lo gioco tutto ultra quasi sempre sopra i 60 fps, se tolgo entrambi gli fps volo, ma non a 200 fps!!! il resto tutto ultra? risoluzione?
ps confermo che lo smaa funziona come dici tu, solo che a differenza di max payne non si attiva o disattiva con il tasto "pause" e devo dire che non è male per niente sopratutto settato su ultra, sopratutto disattivare il post che davvero sfuoca tutto in maniera orribile, per il resto è molto simile al 4x del gioco, solo molto performante......mi resta sempre il dubbio di pb però......

Puka777
18-06-2012, 22:02

nei requisiti è richiesta la connessione..se non lo vuoi, non lo compri...non spunta un commando dagli scaffali costringendoti a comprarlo..

nakkius
18-06-2012, 22:20
La saga di Battlefield è nata come FPS online da almeno 10 anni, il single player è un contentino per le console, lo giocano e lo rivendono nell'usato.
Contenti loro...
Se ti stupisce vuol dire che ti sei avvicinato a BF da poco, suppongo.
hehe per rimanere in tema pensa che io ho la limited edition presa al D1 ed a oggi non ho ancora iniziato la campagna, partito fin da subito con il multi :D

aramis6
18-06-2012, 22:26

Epica questa :D
Io molte volte riesco a ricevere delle ammo solo saltandogli all`impazzata davanti con la pistolina mentre stanno prendendo la mira :muro:

nico88_bt
18-06-2012, 22:49
credo che quelli che hanno giocato il single qui siano una minoranza... 5%? :asd:

wwanno
18-06-2012, 23:32
ma è proprio vero che non si possono segnalare i cheaters, oggi volevo segnalare uno, xXDulli13Xx dei [HDC], per possibile (certo) uso di aimbot (beccava tutti, sostanzialmente me ed un mio amico, da qualunque posizione e distanza e con qualunque arma, fucile da cecchino, abrams, mitraglietta della jeep, al primo colpo). E NON E' POSSIBILE, Dio che nervoso!!!

Ma non esistono metodi alternativi al triangolino con asterisco presente nel profilo del tizio che si vuole segnalare?????

threnino
18-06-2012, 23:48
hehe per rimanere in tema pensa che io ho la limited edition presa al D1 ed a oggi non ho ancora iniziato la campagna, partito fin da subito con il multi :D

Io l'ho iniziata solo per pura curiosità. E' uno schifo allucinante. Tutto scriptato fino all'ultima virgola. Diciamo che è un benchmark per il pc, e basta. :doh:
Ripeto, esiste SOLO per i possessori di console che non si interessano del multiplayer.

Matalf
18-06-2012, 23:49
ma è proprio vero che non si possono segnalare i cheaters, oggi volevo segnalare uno, xXDulli13Xx dei [HDC], per possibile (certo) uso di aimbot (beccava tutti, sostanzialmente me ed un mio amico, da qualunque posizione e distanza e con qualunque arma, fucile da cecchino, abrams, mitraglietta della jeep, al primo colpo). E NON E' POSSIBILE, Dio che nervoso!!!

Ma non esistono metodi alternativi al triangolino con asterisco presente nel profilo del tizio che si vuole segnalare?????

esiste la chat EA, ma è assolutamente inutile.....

ema0185
19-06-2012, 00:34
a questo non ci credo nemmeno se lo vedo di persona :doh:

lol @ no defi in CoD :fagiano:

Giuro! Non ci credevo nemmeno io che sono stato l'artefice :asd:

gd350turbo
19-06-2012, 07:28

Mass kill si chiama e pare essere il cheat del momento...

Anche ieri sera, ho fatto un giro veloce veloce, causa pc che con sto caldo diventa una stufa, su CQ, ed è arrivato un russo, o così pareva che uccideva tutti, con qualsiasi cosa e da qualsiasi distanza, poi per fortuna è stato cacciato fuori...

Secondo me è stata disattivata perchè ricevevano milioni di segnalazioni al giorno, quindi o assumevano un esercito per legger le segnalazioni, o la disattivavano !

Del resto per quello che serviva, hanno fatto bene a toglierla, ho segnalato tante volte cheaters sicuri al 100% gente che in poche ore arriva al livello di colonnello, con precisione del 300% e sono ancora li !

Anzichè quella porcheria di PB, dovrebbero studiare qualcosa di efficace !

wwanno
19-06-2012, 08:54
Mass kill si chiama e pare essere il cheat del momento...

Anche ieri sera, ho fatto un giro veloce veloce, causa pc che con sto caldo diventa una stufa, su CQ, ed è arrivato un russo, o così pareva che uccideva tutti, con qualsiasi cosa e da qualsiasi distanza, poi per fortuna è stato cacciato fuori...

Secondo me è stata disattivata perchè ricevevano milioni di segnalazioni al giorno, quindi o assumevano un esercito per legger le segnalazioni, o la disattivavano !

Del resto per quello che serviva, hanno fatto bene a toglierla, ho segnalato tante volte cheaters sicuri al 100% gente che in poche ore arriva al livello di colonnello, con precisione del 300% e sono ancora li !

Anzichè quella porcheria di PB, dovrebbero studiare qualcosa di efficace !

non credo che si trattasse di mass kill (alla fine ha terminato il round 35 a 4) o se lo era lo attivava e disattivava a seconda delle esigenze per non farsi individuare, se però con la mitragliatrice della jeep spari (da una distanza astronomica, eravamo in campo aperto in caspio) UN SOLO COLPO, è perchè sei certo di prendermi in testa al primo tentativo, lui potrà anche essere il miglior tiratore al mondo ed io posso restare addirittura fermo, ma lui non potrà MAI avere la certezza di beccarmi con un colpo in testa da quella distanza a meno di non usare cheat.

Per quanto riguarda la precisione di tiro mi spiegate come fanno quelli che sono in cima alla leaderboard mondiale ad avere valori dell' 388,2% (http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/leaderboard/wwanno/skill/soldier/1/0/), significa che per ogni colpo sparato beccano circa 4 nemici, è assurdo!!!! Potrei capire se spari con il lanciarazzi, o con l'm320, ma avere unamedia del generesignifica che usano solo queste due armi ed il c4???

EDIT: ovvio, sono cittoni, hanno rispettivamente 1H45' ed 1H31' di gioco.... CHE SCHIFO!!!
Ma non si possono segnalare direttamente a punkbuster o ggc?

k0rn2012
19-06-2012, 09:03

No uno lo compra PER giocarci online :O ...se per qualsiasi ragione non puoi farlo non lo compri :p

D4N!3L3
19-06-2012, 09:04
Io l'ho iniziata solo per pura curiosità. E' uno schifo allucinante. Tutto scriptato fino all'ultima virgola. Diciamo che è un benchmark per il pc, e basta. :doh:
Ripeto, esiste SOLO per i possessori di console che non si interessano del multiplayer.

Oltre che schifezza allucinante è anche la solita ridicola storia del soldato semplice che salva il mondo che è diventata una moda grazie a COD.

gd350turbo
19-06-2012, 09:19
EDIT: ovvio, sono cittoni, hanno rispettivamente 1H45' ed 1H31' di gioco.... CHE SCHIFO!!!
Ma non si possono segnalare direttamente a punkbuster o ggc?

Eh, Benvenuto nella community di BF3 !

Si PB & GGC gli fanno il solletico a questi qua !!!

k0rn2012
19-06-2012, 09:23
Eh, Benvenuto nella community di BF3 !

Si PB & GGC gli fanno il solletico a questi qua !!!

Punkbuster è la protezione più inutile del mondo...c'è o non c'è non cambia una mazza :mad: anzi se c'è rompe pure i coglioni...bhaaaaa

reinblood
19-06-2012, 09:56
Oltre che schifezza allucinante è anche la solita ridicola storia del soldato semplice che salva il mondo che è diventata una moda grazie a COD.
:fiufiu: io, però, la vorrei finire (l'ho comprata!) ma si blocca sempre :muro: all'inizio della missione "friends" - nella galleria - (a Parigi?) Ah, e non spoilerate!:fagiano:
mi sa che domani chatto con quelli di EA:help:

Mr Pink
19-06-2012, 10:00
C'è da dire che la lotta è impari.
I sistemi anticheat sono gratuiti e finanziati "a buon cuore" o con poco (vedi il vat di valve quasi ignorato) mentre i cheat beccano anche 100€ ad "utente".

wwanno
19-06-2012, 10:10
certo che EA/DICE potrebbe bennissimo far causa a chi vende (che è facile da individuare dato che deve esserci un qualche metodo di pagamento on-line tracciabile) e in seconda battuta a chi li produce per aver eseguito una operazione di reverse-enginering sul codice del gioco (per averlo quindi crackkato) al fine di creare i cheats.
Date le risorse economiche a loro disposizione li polverizzerebbero in tribunale e sarebbbe anche un precedente non da poco per il sistema giuridico americano che sui precedenti si basa...

k0rn2012
19-06-2012, 10:16
I sistemi anticheat sono gratuiti e finanziati "a buon cuore" o con poco (vedi il vat di valve quasi ignorato) mentre i cheat beccano anche 100€ ad "utente".

certo che pagare per essere delle merde è qualcosa di assurdo :p

Rinz
19-06-2012, 10:16

si ma la EA si becca 100€ a copia tra premium e cavoli vari, non dico che dovrebbe creare un software anticheat di mano sua ( anzi, si) ma almeno controllare le statistiche. Segare via chi fa troppi punti in poco tempo, perlomeno bannare i casi eclatanti...

Mr Pink
19-06-2012, 10:28
Guarda, io ho segnalato 3 casi e nel giro di poche ore gli hanno azzerato le stats.
Io procederei al blocco dell'account come fanno in valve...anche se lì sono meno solerti.

Il fatto è che viste le cifre in ballo (soprattutto nei casi eclatanti) penso si tratti principalmente di gente molto ricca che non ha granchè da fare.
I soldi danno potere che poi si esercita su tutto ciò che si tocca...anche i giochi.

gd350turbo
19-06-2012, 10:38
Guarda, io ho segnalato 3 casi e nel giro di poche ore gli hanno azzerato le stats.
Io procederei al blocco dell'account come fanno in valve...anche se lì sono meno solerti.

Il fatto è che viste le cifre in ballo (soprattutto nei casi eclatanti) penso si tratti principalmente di gente molto ricca che non ha granchè da fare.
I soldi danno potere che poi si esercita su tutto ciò che si tocca...anche i giochi.

A gente che arriva in poche ore al livello di colonnello, gli puoi azzerare le stats ogni giorno, più gliele azzeri più lui diventa cattivo, e cerca di uccidere il maggior numero di soldati nel minor tempo possibile, è un cane che si morde la coda..

Non penso neanche che siano poi tanto ricchi, 100 euro non è una cifra da molto ricco, ma sicuramente non hanno nulla di meglio da fare durante il giorno !

O si mettono a fare un anticheat che funziona, oppure ce li teniamo !

reinblood
19-06-2012, 10:54
mi sa...la seconda che hai detto!:confused:

ema0185
19-06-2012, 11:02
A gente che arriva in poche ore al livello di colonnello, gli puoi azzerare le stats ogni giorno, più gliele azzeri più lui diventa cattivo, e cerca di uccidere il maggior numero di soldati nel minor tempo possibile, è un cane che si morde la coda..

Non penso neanche che siano poi tanto ricchi, 100 euro non è una cifra da molto ricco, ma sicuramente non hanno nulla di meglio da fare durante il giorno !

Almeno quelli evidenti si tolgono dai coglioni, il problema resta per chi li usa in modo poco evidente :(

wwanno
19-06-2012, 11:04
io spero che la situazione migliori con il tempo, quando l'attenzione di chi usa "trucchetti" (che è gente che non sa apprezzare l'esperienza ludica che un gioco può offrire se giocato lealmente e che quindi si stufa presto di un prodotto) si sposterà su altri titoli "più alla moda".

Battlefield 3 è un gran gioco (anche se molti non la pensano così), se giocato in squadra e con l'ausilio di skype o ts3 è fenomenale, sono le persone che lo giocano che lo rendono mediocre: quelli che cittano, quelli che non droppano, quelli che spammano con gli RPG (anche io l'ho fatto con rpg ed m320 ieri in metro, ma era per completare quelle assegnazioni stronze, ad un tizio che si lamentava nonostante il server riportasse la dicitura "NO RULES" ho pure chiesto scusa e spiegato il perchè del mio modo di giocare)

ema0185
19-06-2012, 11:08
io spero che la situazione migliori con il tempo, quando l'attenzione di chi usa "trucchetti" (che è gente che non sa apprezzare l'esperienza ludica che un gioco può offrire se giocato lealmente e che quindi si stufa presto di un prodotto) si sposterà su altri titoli "più alla moda".

Battlefield 3 è un gran gioco (anche se molti non la pensano così), se giocato in squadra e con l'ausilio di skype o ts3 è fenomenale, sono le persone che lo giocano che lo rendono mediocre: quelli che cittano, quelli che non droppano, quelli che spammano con gli RPG (anche io l'ho fatto con rpg ed m320 ieri in metro, ma era per completare quelle assegnazioni stronze, ad un tizio che si lamentava nonostante il server riportasse la dicitura "NO RULES" ho pure chiesto scusa e spiegato il perchè del mio modo di giocare)

Io resto dell'idea che chi si metta ad usare cheat sia solo un complessato che dovrebbe essere psicanalizzato.
Come ovviamente chi non fa altro che accusare di cheat a destra e a manca.

Non è che forse le usava anche lui? ;)

gd350turbo
19-06-2012, 11:16
Almeno quelli evidenti si tolgono dai coglioni, il problema resta per chi li usa in modo poco evidente :(

Se lo usano in maniera furba, non li trovi mai... Trovi quelli che entrano in un server ed uccidono tutti in un colpo solo !

Io ci gioco da quando è uscito, poco, una mezz'ora ogni tanto alla sera...
Ma da allora la situazione cheater che riscontro io, è peggiorata in maniera esponenziale...

Vinnie
19-06-2012, 11:22
Io resto dell'idea che chi si metta ad usare cheat sia solo un complessato che dovrebbe essere psicanalizzato.

:asd:

gd350turbo
19-06-2012, 11:28
...

Si in effetti è vero...

Una volta ho visto uno che accusava tutti di cheat..
E poi...
Dopo un pò...
Ho visto che uccideva stando dentro all'aereo fermo sulla pista !

Il furbacchione !

nico88_bt
19-06-2012, 11:54
secondo me la soluzione migliore contro i cheaters è giocare sempre su server "sicuri" dove ci sono sempre gli admin (che non rosicano :asd:) o che usano il voteban/votekick

Trillogame
19-06-2012, 12:08
per prendere l' A5K bisogna fare 100 kill con pistole mitragliatrici.............quali intende:stordita: ?

michael1one
19-06-2012, 12:09
interessante sto articolo

http://kotaku.com/5919160/one-shot-one-kill-no-skill-why-a-regular-gamer-started-paying-to-cheat-at-video-games

Crystal Dragon
19-06-2012, 12:10
Io ci gioco da quando è uscito, poco, una mezz'ora ogni tanto alla sera...
Ma da allora la situazione cheater che riscontro io, è peggiorata in maniera esponenziale...

Mah io la situazione non la vedo così nera, gioco in server quasi sempre senza admin e di cheater ne vedo massimo uno o due al mese, in compenso vedo tanti di quei rosikoni che ti viene ancora più voglia di pwnarli :asd: ormai se sono sull'eli non c'è jettista che non mi accusi di cheating :rolleyes:

SUPERALEX
19-06-2012, 12:32
per prendere l' A5K bisogna fare 100 kill con pistole mitragliatrici.............quali intende:stordita: ?

le pistole mitragliatrici nel senso letterale...pistole che sparano in automatico ad esempio la G18

ema0185
19-06-2012, 12:49
Mah io la situazione non la vedo così nera, gioco in server quasi sempre senza admin e di cheater ne vedo massimo uno o due al mese, in compenso vedo tanti di quei rosikoni che ti viene ancora più voglia di pwnarli :asd: ormai se sono sull'eli non c'è jettista che non mi accusi di cheating :rolleyes:

E te credo, sono li che volano belli tranquilli e BAAAAM esplodono :asd:

Comunque anche io di cheater ne vedo abbastanza pochi, levandoci i soliti new pro e i mass killers/aimbotters.

nico88_bt
19-06-2012, 13:01

dovrebbero essere le mp7, pp-2000 ecc.

Rutenio
19-06-2012, 13:17
sono tutte le pdw (compreso l'as val)

SUPERALEX
19-06-2012, 13:20
sicuri? a me parevano le pistole automatiche tipo g18

Sarge
19-06-2012, 13:20
dovrebbero essere le mp7, pp-2000 ecc.

Mp7, pessimo...

Per usare quelle robette con 20 colpi bisogna essere abilissimi nel mirare alla testa...altrimenti...

ema0185
19-06-2012, 13:24
Mp7, pessimo...

Per usare quelle robette con 20 colpi bisogna essere abilissimi nel mirare alla testa...altrimenti...

Mp7 pessimo? :asd:

C'è il caricatore da 40 colpi che si sblocca

Puka777
19-06-2012, 14:04
Mp7, pessimo...

io lo uso e non sono raImboT :asd:

Rutenio
19-06-2012, 14:21
l'mp7 pessimo???? e' la migliore pdw dopo l'as val. (poco rinculo, 900 colpi al minuto e caricatore ampliato da 40 colpi). Attualmente, la peggior arma che io riesco ad usare e' lo Scar - L, ma non voglio andare off topic :)

e si. sono sicuro. L'ho sbloccato in un una mezz'oretta scarsa con l'mp7 (la g18 non l'ho mai usata)

Matalf
19-06-2012, 14:31
le pistole mitragliatrici nel senso letterale...pistole che sparano in automatico ad esempio la G18

NO intende tutte le PDW-r

P90 mp7 pp2000 pp19 asval PDW-R

Sarge
19-06-2012, 14:50
l'mp7 pessimo???? e' la migliore pdw dopo l'as val. (poco rinculo, 900 colpi al minuto e caricatore ampliato da 40 colpi). Attualmente, la peggior arma che io riesco ad usare e' lo Scar - L, ma non voglio andare off topic :)

e si. sono sicuro. L'ho sbloccato in un una mezz'oretta scarsa con l'mp7 (la g18 non l'ho mai usata)

Pessimo anche l'AS-VAL, almeno all'inizio.....

P90 FTW

bartolo81
19-06-2012, 15:05
Ma come fa uno ad avere la medaglia di 100 ore trascorse nell'esercito russo, se poi passando sopra col mouse vedo che nell'effettivo ci ha giocato al massimo per 20 minuti???????

Matalf
19-06-2012, 15:12
Ma come fa uno ad avere la medaglia di 100 ore trascorse nell'esercito russo, se poi passando sopra col mouse vedo che nell'effettivo ci ha giocato al massimo per 20 minuti???????

e una di quelle medaglie che non possono esser prese più di 1 volta, quindi ogni 100H il contatore si resetta senza dare medaglia o punti.

bartolo81
19-06-2012, 15:16
interessante sto articolo

http://kotaku.com/5919160/one-shot-one-kill-no-skill-why-a-regular-gamer-started-paying-to-cheat-at-video-games

Ecco uno dei cheat che odio di più: No recoil

gd350turbo
19-06-2012, 15:20
Ecco uno dei cheat che odio di più: No recoil

Mah, perdona la curiosità, ma come fai ad accorgerti quando viene usato ?

bartolo81
19-06-2012, 15:41

lo vedo da morto, quando il mio uccisore continua a sparare senza arrestare la raffica, generalmente si spara pochi colpi continuativi, per poi riprendere meglio la mira, questi non lo fanno....

Io non sono un esperto di battlefield, ma vedo che se provo a sparare 20 colpi a raffica, ne mando pochi a segno, gli altri non colpiscono l'avversario

dejavu92
19-06-2012, 15:43

Non penso si possa sapere per certo.. Un po' di intuizione potrebbe aiutare.
Tuttavia in battlefield la killcam é forse l'unica cosa che rimpiango.
Sarebbe l'unica cosa da invidiare a COD... Non vedo il perché non l'hanno messa!
Sarebbe molto più utile per beccare i cheaters! bah :doh:

zyon76
19-06-2012, 15:51
qualcuno ha provato i nuovi driver beta nvidia????
ci sono benefici???

ema0185
19-06-2012, 16:19
lo vedo da morto, quando il mio uccisore continua a sparare senza arrestare la raffica, generalmente si spara pochi colpi continuativi, per poi riprendere meglio la mira, questi non lo fanno....

Io non sono un esperto di battlefield, ma vedo che se provo a sparare 20 colpi a raffica, ne mando pochi a segno, gli altri non colpiscono l'avversario

Quello al massimo è no-spread

gd350turbo
19-06-2012, 17:14

Calcolando che quelli che prende PB saranno l'1% guardate quanti ne hanno presi in un giorno solo :

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html

Matalf
19-06-2012, 17:38
Calcolando che quelli che prende PB saranno l'1% guardate quanti ne hanno presi in un giorno solo :

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf3-lfb41.html

il PB becca gli idioti che prendono i cheat da google ( non che gli altri siano più inteligenti)

cmq il fenomeno cheat e ridotto a un gruppo limitato di persone e infatti nonostante la mia costante presenza in game dal giorno del lancio solo il 2x week -end e il premium me ne hanno fatti incontrare un paio.

detto questo invece sarò stata additato come cheater almeno 2/3 volte a partita :doh:

P.s: il gioco non riesce a distinguere tra Tap fire o full-auto, quindi è inutile che cerchiate cheater nella kill-cam le cose che vedete fare dal PG sono totalmente de sincronizzate da quello che avviene nella sua visuale.

I[r]0n
19-06-2012, 18:38

è ora che cominci.. perchè funziona e non è un cheat...

Phobos84
19-06-2012, 18:48
qualcuno mi spiegherebbe come cacchio si fa ad aggiornare il pb?

ema0185
19-06-2012, 18:58
qualcuno mi spiegherebbe come cacchio si fa ad aggiornare il pb?

PBSetup e google ti dovrebbero bastare

Phobos84
19-06-2012, 19:18
niente, aggiornato pb e continua a kickarmi...

ema0185
19-06-2012, 19:19
niente, aggiornato pb e continua a kickarmi...

Devi riavviare per rendere effettivo l'aggiornamento. Comunque se kicka a cazzo (senza errore pb) non si capisce cos'è.

alesurf87
19-06-2012, 19:22
Ragazzi a nessuno di voi capita che il gioco vada in crash rimandandovi al Desktop?