View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Crystal Dragon
01-11-2011, 16:12
Francamente a me pare abbiano detto la verità, per il resto ci pensano i soliti utonti che si fanno prendere dall'hype.
Del resto la DICE aveva detto la verità anche sulla beta, che era in effetti una beta e lontana graficamente dal gioco completo.
Mi hanno detto che con la mia config ci giocavo bene ad high, cosi' è stato (ho solo in più una 570 rispetto ad una 560ti consigliata).
Se si vuole maxare tutto, tutto ad ultra, filtri, occlusione ambientale, e avere tanti FPS, una doppia gpu ci vuole.
Non parlavo di grafica, è l'ultima delle mie preoccupazioni, il problema è tutto il resto. Il fatto che avessero dichiarato pc lead platform interessava per il gameplay, il mapdesign, le meccaniche dei veicoli, e tanti altri aspetti che si sono rivelati identici alla versione console. Hanno pian piano ritrattato tantissime cose, tipo l'artiglieria per il caposquadra, o il battlerecorder, o lo spettatore.
GarySquib
01-11-2011, 16:15
beh ,era palese, cmq le class action in america probabilmente non mancheranno.
la queste cose valgono, la, i diritti dei cittadini qualcosa valgono. non come in italia dove i diritti li hanno solo i politici.
Quali sono le basi per una class action in america scusa?
Non parlavo di grafica, è l'ultima delle mie preoccupazioni, il problema è tutto il resto. Il fatto che avessero dichiarato pc lead platform interessava per il gameplay, il mapdesign, le meccaniche dei veicoli, e tanti altri aspetti che si sono rivelati identici alla versione console. Hanno pian piano ritrattato tantissime cose, tipo l'artiglieria per il caposquadra, o il battlerecorder, o lo spettatore.
Comunque mi pare quasi che tu voglia per principio un gioco differente da console, se il gameplay funziona in BF3 ed è differente da BF2 o se ha elementi uguali alla versione console... non vedo perchè sia una cosa negativa.
Guarda che poi il map design è bello, in molte mappe è ricco di spunti, da eliminare io citerei solo Operation Metro e Peak che sono veramente brutte, due imbuti.
Più che altre vorrei vedere server settati con più ticket.
Che voi sappiate, se io compro la KEY russa da uno dei tanti specializzati, poi posso usarla con il DVD originale ITA che mi presterebbe un'amico?
Non è certo il mio genere di gioco e lo volevo provare più che altro per sfruttare un po il mio HW come si deve, ma mi scazza spendere 50/60€ solo per questo.
GarySquib
01-11-2011, 16:25
Comunque mi pare quasi che tu voglia per principio un gioco differente da console, se il gameplay funziona in BF3 ed è differente da BF2 o se ha elementi uguali alla versione console... non vedo perchè sia una cosa negativa.
Guarda che poi il map design è bello, in molte mappe è ricco di spunti, da eliminare io citerei solo Operation Metro e Peak che sono veramente brutte, due imbuti.
Più che altre vorrei vedere server settati con più ticket.
Alcune mappe rush e conquest sono pessime ma altre sono veramente divertenti da giocare.
Non è quello l'obbiettivo del gioco? Se diverte anche su console che male c'è?
PS. Crystal provalo con mano il gioco e poi commenta, vedrai che ti ci diverti
Crystal Dragon
01-11-2011, 16:27
KEY
Edita edita che ziosilvio arriva
Crystal Dragon
01-11-2011, 16:28
PS. Crystal provalo con mano il gioco e poi commenta, vedrai che ti ci diverti
Lo proverò, ma parto abbastanza incavolato :asd:
Ziosilvio
01-11-2011, 16:32
http://img254.imageshack.us/img254/1418/battlefieldist.png :asd:
Crystal Dragon is suspended for ten days because of flame.
jerry-italia
01-11-2011, 16:59
Sto gioco proprio non lo capisco... Entri in un server, da il caricamento e poi schermo nero. Esci e rientri e funziona! La cosa forte è che non crasha resta nero cosi. Non capisco davvero questo schermo nero da cosa dipenda. Non lo fa sempre, sembra che vada a giornate, ieri tutto ok oggi di nuovo a rompere e paradossalmente oggi non ho visto neanche lampeggiamenti verdi. Mah cose da pazzi.
Speriamo che esca presto sta patch!!
Succede anche a me,poi mi fa imbestialire anche lo schermo nero subito dopo il respawn e a volte quando sali sui mezzi.Sopra qualcuno ha parlato della morte istantanea che c'è ancora,ne sono + che convinto anche io.Immaginavo che non l'avrebbero risolto questo problema,succede quando corri o sei in movimento.Si nota meno rispetto che nella beta perché hanno aumentato il numero di proiettili che servono per uccidere.Questa è la cosa che devono risolvere prima di tutto perché è uno schifo che se rimani fermo hai + probabilità di rimanere vivo,soprattutto per chi come me fa sempre destra sinistra per cercare di non farsi mirare.Un'altra cosa che spero risolvano è l'aggiornamento sul numero di giocatori presenti in partita nella lista server nel battlelog,a furia di cliccare i server uno ad uno per vedere se c'è spazio mi porteranno in manicomio :muro:
Quali sono le basi per una class action in america scusa?
Se non erro qualunque cosa che va in tribunale può diventare class-action.
Se qualcuno trova qualcuno trova anche un solo errore legale tutto lo stato può partecipare alla causa.
wikipedia (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Azione_collettiva)
per un gioco siete arrivate alla class action, ma non compratelo ed andate al parco!:)
le class action fatele per il lavoro che non c'è, e per gli altri milioni di problemi che ci sono, non per un giochino.
VirtualFlyer
01-11-2011, 17:05
per un gioco siete arrivate alla class action, ma non compratelo ed andate al parco!:)
le class action fatele per il lavoro che non c'è, e per gli altri milioni di problemi che ci sono, non per un giochino.
*
Detto ciò, per me è un gran gioco, per lo meno per quello che ho visto finora.
Beltra.it
01-11-2011, 17:13
come ho già detto, qua i diritti li hanno solo i politici. noi poveretti ormai di diritti abbiamo solo quello che facciamo andando al bagno.. ma forse nemmeno più quello...
cmq meglio finirla qua, altrimenti si scatena un dibattito politico.
efireblade
01-11-2011, 17:15
ora no!!
:)
ho disinstallato il gioco, l'ho reinstallato downlodandolo (5 ore)... lasciatemi dire che la procedura di installazione è penosa....
ho disinstallato i driver video... prima rimossi e poi messi i catalist 11.10 e relativa cap 4 catalisty per battlefield e ora si che si siamo.....
tutto questo in meno di 2 gg e di 5 ore perse per capire come fare!!!
CORE2 2m6 gh, 4gb ram (3,6 effettiva), radeon 4870 da 512 mb
Gira a 40 fps medi a dettagli medi 1920
La lamerata per eccellenza:
http://www.youtube.com/watch?v=ORNg8KNF3vM&feature=channel_video_title
Stupendo, il fucile a pompa di precisione :asd:
Nemmeno nei vari cod c'è una cavolata del genere incredibile :rolleyes: , mi è passata la voglia di giocare!
ho provato a uscire da una partita premendo ALT+F4 e le statistiche non sono state aggiornate, risulta anche a voi?
Nemmeno nei vari cod c'è una cavolata del genere incredibile :rolleyes: , mi è passata la voglia di giocare!
http://firearmspedia.com/scattergun-technologies-tr1187-urban-sniper-model/
il cannocchiale se usi le cartucce a pallini non ha senso, ma con altri tipi di cartucce si. di sicuro non si spara a 300 metri come con il gol:D
Beltra.it
01-11-2011, 17:26
ho provato a uscire da una partita premendo ALT+F4 e le statistiche non sono state aggiornate, risulta anche a voi?
si, se non esci regolarmente non le registra. e mi pare che devi anche finire la partita per avere i punti
http://firearmspedia.com/scattergun-technologies-tr1187-urban-sniper-model/
il cannocchiale se usi le cartucce a pallini non ha senso, ma con altri tipi di cartucce si. di sicuro non si spara a 300 metri come con il gol:D
Io ho capito che è reale ma è un arma overpower per me,una arma che funziona a corto medio e lungo raggio, fra un paio di mesi vedremo tutti con il fucile a pompa con ottica a 12x :eek:
Se ti basta questo evidentemente la voglia era davvero poca..... Di solito evito di commentare, tanto se uno ha deciso che un gioco fà schifo nessuno gli farà cambiare idea, però dimmi che cosa vieta nella realtà il montaggio di un' ottica su un fucile a pompa. Ci sono motivi tecnici? Morali? Cosa? Il fatto che normalmente (dove per normalmente intendo corpi regolari) sia una soluzione scarsamente usata perchè deve precludere che in un gioco si possa fare? Perchè chi lo fà deve per forza essere un lamer? Chi lo decide? Se gittata e precisione rimangono quelli di un normale calibro 12 cosa cambia avere o no l' ottica?
Io ho capito che è reale ma è un arma overpower per me,una arma che funziona a corto medio e lungo raggio, fra un paio di mesi vedremo tutti con il fucile a pompa con ottica a 12x :eek:
Hai dati che dimostrino ciò che dici? Te lo ripeto, hai dati certi che il fucile a pompa abbia gittata e precisione modificati? Se si postali se no massimo rispetto per la tua opinione ma si stà parlando di aria fritta.
tanto per la cronaca ma i fucili a pompa non sono solo quelli da breve distanza eh..
si chiamano così per il meccanismo di riarmo ma mica sono tutti uguali. Sono le munizioni a fare la differenza per l'uso che se ne fa. Quindi un fucile a pompa con mirino ottico e proiettili a lunga gittata, non lo vedo così tanto come una lamerata. Anzi nella realtà è così.
Se ti basta questo evidentemente la voglia era davvero poca..... Di solito evito di commentare, tanto se uno ha deciso che un gioco fà schifo nessuno gli farà cambiare idea, però dimmi che cosa vieta nella realtà il montaggio di un' ottica su un fucile a pompa. Ci sono motivi tecnici? Morali? Cosa? Il fatto che normalmente (dove per normalmente intendo corpi regolari) sia una soluzione scarsamente usata perchè deve precludere che in un gioco si possa fare? Perchè chi lo fà deve per forza essere un lamer? Chi lo decide? Se gittata e precisione rimangono quelli di un normale calibro 12 cosa cambia avere o no l' ottica?
Sinceramente non perdo il mio tempo solamente a giocare ho anche altri hobby e meno male!Io non dico che è lamer o no usare un arma del genere,esprimo un opinione personale,come tutto il forum può fare tranquillamente,la mia opinione è semplice e concreta,ritengo la soluzione pompa più ottica 12x assurda in BF3 :),esprimo un opinione,non sono io a decretare gli standard dei lamer sicuramente,ma niente mi vieta di commentare un video che per ma ha dell' incredibile,:D.non sono nemmeno un hardcore gamer ma vedendo questo video mi balza agli occhi COD,a questo punto preferisco giocare a Red Orchestra2.
Dimension7
01-11-2011, 17:40
Nel gioco si può mettere al massimo il mirino 6x sul fucile a pompa. Facendo una ricerca di dieci secondi su google, si vede che vendono mirini con zoom 9x, non so se superiori. Quindi niente di strano/anormale, poi che io sappia gli slug hanno un drop molto maggiore rispetto ad altre armi, ed anche un po' di deviazione (almeno, nella beta era così), quindi prendere in testa un bersaglio molto lontano è principalmente questione di fortuna... certo non rivaleggi con gli sniper rifle.
Extrema Ratio
01-11-2011, 17:41
La lamerata per eccellenza:
http://www.youtube.com/watch?v=ORNg8KNF3vM&feature=channel_video_title
Che skifo!!! I pompa non devono avere ottiche, al massimo l'RDS. Anche lo sniper deve avere solo ottiche da 6x in poi, niente mire metalliche o RDS, se vogliono fare gli assaltatori usassero i pompa o le SMG. Un'altra cosa inguardabile sono le LMG col silenziatore, ma quando mai si sono viste?? Neanche nel più merdoso film d'azione di serie b vedresti un M60 silenziato. A sto punto mettetemi il silenziatore anche sull'RPG!!!
*
Detto ciò, per me è un gran gioco, per lo meno per quello che ho visto finora.
Confermo...se non vi piace fatevene una ragione e rigiocate ai giochi che secondo voi sono migliori di questo! :O
si, se non esci regolarmente non le registra. e mi pare che devi anche finire la partita per avere i punti
per uscire regolarmente bisogna andare sul menu principale e premere 'Esci'?
certo che se bisogna aspettare la fine della partita per avere i punti è una bella fregatura...
Hai dati che dimostrino ciò che dici? Te lo ripeto, hai dati certi che il fucile a pompa abbia gittata e precisione modificati? Se si postali se no massimo rispetto per la tua opinione ma si stà parlando di aria fritta.
Non ho nessun dato ma il video è molto esplicito,se guardi bene su youtube troverai altri video come questo http://www.youtube.com/watch?v=0y3Ug2EZPCU,vendendo questo mi viene in mente un gameplay gia visto!
GarySquib
01-11-2011, 17:46
La partita della vita http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1741602/1/232774511/ :D
Che skifo!!! I pompa non devono avere ottiche, al massimo l'RDS. Anche lo sniper deve avere solo ottiche da 6x in poi, niente mire metalliche o RDS, se vogliono fare gli assaltatori usassero i pompa o le SMG. Un'altra cosa inguardabile sono le LMG col silenziatore, ma quando mai si sono viste?? Neanche nel più merdoso film d'azione di serie b vedresti un M60 silenziato. A sto punto mettetemi il silenziatore anche sull'RPG!!!
Quoto in tutto e per tutto sei sulla mia stessa linea di pensiero!
Posto anche qua
Preso Cd-Key,scaricato Bf3 da origin,poi arrivo sul Battlelog e al Log-in mi dice che devo comprare il gioco
Aiutooo
mamma mia che schifo ... prima dicono che e stato fatto su pc e poi dopo che e uscito dicono un altra cosa ... SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci stanno provando, ma ogni volta bisogna usarne uno nuovo!:D
MA questo e un genio!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=s_JIKrjs5IY
ah ah ah ah ah
Ziosilvio
01-11-2011, 18:02
Che voi sappiate, se io compro la KEY russa da uno dei tanti specializzati, poi posso usarla con il DVD originale ITA che mi presterebbe un'amico?
Non è certo il mio genere di gioco e lo volevo provare più che altro per sfruttare un po il mio HW come si deve, ma mi scazza spendere 50/60€ solo per questo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E quante volte ve l'abbiamo già detto?
Dimension7
01-11-2011, 18:03
http://www.youtube.com/watch?v=TfZRGkRfLIA :rolleyes:
topogeocoh3
01-11-2011, 18:05
Ho rimesso i driver 285.62 e devo dire che con texture su high viaggiano pure loro e i dettagli sono meglio forse dei 285.38 beta.
Scheda video MSI GTX 460 OC 1 GB DDR5.
Mi postate i vostri settaggi del driver nvidia.
Grazie.
Ciao.
Ziosilvio
01-11-2011, 18:07
Posto anche qua
Preso Cd-Key,scaricato Bf3 da origin,poi arrivo sul Battlelog e al Log-in mi dice che devo comprare il gioco
Aiutooo
Allora sono sette giorni per uso di chiave non ufficiale e tre per crossposting.
St1ll_4liv3
01-11-2011, 18:33
Finito adesso il single player.
E' vero, è breve, ma non è assolutamente deludente. Mi è piaciuta la storia e il modo in cui sono state implementate le varie missioni.
Non capisco tutte queste critiche, sinceramente (durata della campagna a parte).
Ad ogni modo il co-op si, è migliore, poche storie...tra single e co-op sono una 10ina di ore di gioco!
Poliacido
01-11-2011, 18:40
Finito adesso il single player.
E' vero, è breve, ma non è assolutamente deludente. Mi è piaciuta la storia e il modo in cui sono state implementate le varie missioni.
Non capisco tutte queste critiche, sinceramente (durata della campagna a parte).
Ad ogni modo il co-op si, è migliore, poche storie...tra single e co-op sono una 10ina di ore di gioco!
si ma se ti metti a fare il co-op per sbloccare le armi del co-op mi sa ti servono più di 10 ore... :D
St1ll_4liv3
01-11-2011, 18:41
si ma se ti metti a fare il co-op per sbloccare le armi del co-op mi sa ti servono più di 10 ore... :D
Si, ho notato ora che si sbloccano delle armi...
Mi manca una missione per finirlo a livello normale; a livello difficile dà più punti?
Si, ho notato ora che si sbloccano delle armi...
Mi manca una missione per finirlo a livello normale; a livello difficile dà più punti?
Supporrei di si. Io e vinnie abbiamo iniziato (e finito) le prime due missioni. La terza non riusciamo a capire come mai scatta sempre l'allarme.
St1ll_4liv3
01-11-2011, 18:45
Supporrei di si. Io e vinnie abbiamo iniziato (e finito) le prime due missioni. La terza non riusciamo a capire come mai scatta sempre l'allarme.
E' quella in stealth? Se si, dovete semplicemente fare attenzione e uccidere i nemici contemporaneamente. Cmq anche se scatta l'allarme non succede nulla, potete andare avanti...
Stasera provo a fare l'ultima con il mio amico a difficile, vediamo se ci dà più punti (e soprattutto, vediamo se riusciamo a farla :asd: )
In compenso ho imparato a guidare l'elicottero...cacchio se è difficile!
vicius80
01-11-2011, 18:49
raga io sono arrivato penso alla fine quando mi ritrovo sul treno per disinnescare la bomba però appena esco dalla finestra e salto nell'altro vagone muio....come si supera sta cosa???
St1ll_4liv3
01-11-2011, 18:50
raga io sono arrivato penso alla fine quando mi ritrovo sul treno per disinnescare la bomba però appena esco dalla finestra e salto nell'altro vagone muio....come si supera sta cosa???
spingi velocemente spazio
il co op è bello fino alla seconda volta che rifai la missione :D
appena ho preso il gioco con mio fratello abbiamo fatto subito le 6 missioni in difficoltà normale, adesso ne abbiamo rifatte 3 in difficile e siamo arrivati a sbloccare l'mp7, 2 balle però dopo un pò :D
comunque si, a difficile ti dà un pò più di punti...
una cosa che spero introducano più avanti è il poter cambiare l'equipaggiamento di default dal browser...
così non è che mi piaccia più di tanto, e anche un sistema di cambio mimetica più rapido, visto che è utile ed interessante, ma a volte non lo faccio perchè non ho voglia di andare in personalizza :D
il single player purtroppo ultimamente va così, breve ma molto intenso, in effetti anche a me è piaciuto molto, anche se è durato poco...
edit: la terza missione non è difficile, l'unica cosa è che dovete coordinarvi per uccidere i nemici simultaneamente usando la m9 silenziata, e se andate più avanti anche le telecamere vanno distrutte...
'Sti cavoletti di Bruxelles! :eek:
3nTr0p1a
01-11-2011, 19:11
LA finite di spoilerare il SP!??? Non che mi interessi troppo, ma è comunque fastidioso!
vicius80
01-11-2011, 19:12
spingi velocemente spazio
ci ho provato cento mila volte ma niente......appena esco dalla finestra e salto nell'altro vagone esplode la bomba e muoio......e salomon mi spara dalla finestra.....come cavolo si fa sta cosa?:eek:
1974benny
01-11-2011, 19:16
Usate lo spoiler, non sono tutti alla fine del single player...
Per l'sp
Mettete gli spoiler, che non voglio farmelo subito (causa pc scaccio) però non voglio perdermi eventuali colpi di scena...
Cmq per quanto riguarda il fucile a pompa, bellissima arma e tutto, ma l'ottica 12x mi sa di troppo. Tutto sommato ficnhè non si può silenzia siamo ancora nel realistico (serve qualche decina di cm di silenziatore per avere un effetto decente)
Usate lo spoiler, non sono tutti alla fine del single player...
quoto
BodyKnight
01-11-2011, 19:30
La tua domanda non ha senso, se sono aria terra non lockano su veicoli aerei :asd:
Se leggi meglio si parlava in generale dei jet.
I jet sono proprio la cosa più inutile del gioco, mi chiedo perché li abbiano voluti fare così :'(
Per come la vedo io i jet in un videogioco come bf3 dovrebbero esistere solo per tirare giù gli elicotteri. In modo da cludere un ciclo: gli elicotteri le prendono dai jet, ma i jet fanno schifo per colpire a terra.
3nTr0p1a
01-11-2011, 19:36
Per come la vedo io i jet in un videogioco come bf3 dovrebbero esistere solo per tirare giù gli elicotteri. In modo da cludere un ciclo: gli elicotteri le prendono dai jet, ma i jet fanno schifo per colpire a terra.
Considera che tra gli sbloccabili del jet, c'è anche un radar che auto-spotta i nemici a terra. Mi manca pochissimo per sbloccarlo, ma ad occhio sembra utile.
Poi si possono usare i razzi dell'eli, magari con un po di pratica si può dare fastidio a terra
mica sempre.. ho tirato giu un sacco di jet con l elicottero lol
BodyKnight
01-11-2011, 19:47
mica sempre.. ho tirato giu un sacco di jet con l elicottero lol
1) A me basta che con l'eli non spari a terra. :Prrr:
2) Ci sono missili guidabili, come l'at4 di BC2 o il Sudnik VP (e equivalente EU) di 2142?
Considera che tra gli sbloccabili del jet, c'è anche un radar che auto-spotta i nemici a terra. Mi manca pochissimo per sbloccarlo, ma ad occhio sembra utile.
Poi si possono usare i razzi dell'eli, magari con un po di pratica si può dare fastidio a terra
Bellissimo, una specie di UAV però con passeggero.
A che livello si sblocca?
robertomorelli1986
01-11-2011, 19:51
PER CHI LO CHIEDEVA, TRA UN ELICOTTERO (CON DUE PERSONE DENTRO) ED UN JET...vince l'elicottero
All'inizio la pensavo così, ora ti posso dire che è impossibile se il pilota del jet non è niubbo. Con il jet puoi salire molto di più, e il trucco sta nel picchiare a bassa velocità in modo da prendere l'elicottero da sopra, con un angolo vicino a quello retto. L'elicottero non potrà mai rispondere al fuoco perché se alza di molto il muso si schianta per terra all'indietro :D
E' più bilanciato di bf2 dato che gli aerei e gli eli sono nerfati :asd:
E' vero che ci sono alcune mappe da 32 per 64 giocatori, basta cercare i server giusti... Come d'altronde per il regen della vita, lo spawn sul caposquadra, il friendly fire e tutte le cosette impostabili.
Ci sono mappe più grosse di bfbc2.
La commo-rose fa schifo ma c'è ed è aperta a miglioramenti.
Per come la vedo io è un incrocio tra battlefield 2142 (classi uguali, sblocchi, velivoli nerfati ma se utilizzati bene e sbloccati per bene dicono la loro, alcuni gadget come il rilocatore :D, alcune mappe grosse) e bad company 2 (distruzione, un po' di instupidimento eliminabile dalle regole dei server, le mappe grosse hanno alcune bandiere ravvicinate)
Compralo :O, se vuoi smadonnare meno però ti conviene aspettare una patch :D
anche se una volta partito il server (quindi una volta passato lo scoglio buggoso del battlelog) le cose vanno abbastanza lisce
(tranne qualche baco stupido... Ad esempio a volte succede che non sia assegnato il caposquadra :mbe:)
edit: ah, un particolare per i vecchi di bf: SI PUO' STRAFARE CORRENDO :asd:
Ecco, questa era la risposta che volevo.
Grazie dell'impressione - ad ogni modo aspetteró natale per rimpiazzare il mio E8500 con un i5 2500K.
Qua si che ci voleva il tema musicale di Battlefield!!
3nTr0p1a
01-11-2011, 20:43
Bellissimo, una specie di UAV però con passeggero.
A che livello si sblocca?
8600 punti col jet! Una volta sbloccati i missili si fanno più facilmente...per sbloccarli ho sudato non poco
efireblade
01-11-2011, 20:48
scusate l'ignoranza, è la prima volta che ci gioco e manuali non ne vedo...
ma esiste un microfono in game nella versione PC?
dove si puo settare?
Grazie
1) A me basta che con l'eli non spari a terra. :Prrr:
2) Ci sono missili guidabili, come l'at4 di BC2 o il Sudnik VP (e equivalente EU) di 2142?
NO ci sono solo quelli niubbi spara e dimentica -.-
raga scusate, alla guida del jet dice di puntare e far fuoco quando si ha agganciato il nemico. Ma c'è un modo particolare per puntare o basta farlo col mouse? Lo chiedo perchè orientandomi semplicemente verso l'aereo nemico col mouse non vedo nessun segno di "aggancio". C'è qualcos'altro da applicare? Devo liberarmi di quel punto perchè a guardare il quadro ho la nausea.
3nTr0p1a
01-11-2011, 21:22
raga scusate, alla guida del jet dice di puntare e far fuoco quando si ha agganciato il nemico. Ma c'è un modo particolare per puntare o basta farlo col mouse? Lo chiedo perchè orientandomi semplicemente verso l'aereo nemico col mouse non vedo nessun segno di "aggancio". C'è qualcos'altro da applicare? Devo liberarmi di quel punto perchè a guardare il quadro ho la nausea.
hai sbloccato i missili e li hai selezionati con il tasto 2?
putino79
01-11-2011, 21:43
Riguardo alla questione DICE e console come piattaforma principale, mi sa che state prendendo un grosso abbaglio.
La DICE ha detto, testualmente, che "ad un certo punto dello sviluppo di Battlefield 3 la piattaforma principale è passata dal PC alle console" e questo per un motivo molto chiaro: "fare in modo che tutte le versioni fossero in grado di uscire assieme nello stesso giorno".
Tradotto: al momento in cui è avvenuto questo passagio, lo sviluppo della versione PC del gioco era decisamente più avanti di quello delle console, e per far si di mantenere la data di uscita del gioco, si è deciso da quel momento in poi di privilegiare lo sviluppo della versione console.
Questo non significa assolutamente che la versione PC sia stata messa da parte, oppure che il gioco così come lo stiamo vedendo sia un port della versione console. Tutt'altro questo significa, invece, che proprio perchè la versione PC doveva essere la principale, lo sviluppo della versione console è stato tenuto in secondo piano per troppo tempo, rischiando di far saltare l'uscita del gioco alla data prevista.
Aggiungo: chiunque abbia dubbi, ancora, su quale sia la versione principale di Battlefield 3, dia una occhiata sia ai siti di aggregazione delle review (che danno un voto medio decisamente più alto alla versione PC rispetto a quella che console), sia, semplicemente, se ne ha la possibilità, compri la versione Xbox o PS3 del gioco e la paragoni a quella del PC.
hai sbloccato i missili e li hai selezionati con il tasto 2?
si, alla fine ho superato tranquillamente il livello, solo che mi aspettavo un comando supplementare per il bloccaggio della mira, così non si capisce quando puoi fare realmente fuoco.
Preferisco le missioni di terra, non mi piace puntare dall'alto o in volo, con infrarossi o menate varie.
3nTr0p1a
01-11-2011, 21:47
@putino79
si ma poi lo sviluppo per pc non è andato oltre, se non nella grafica e nel numero di giocatori...si è livellato con le console
IlGranTrebeobia
01-11-2011, 22:06
Ecco, questa era la risposta che volevo.
Grazie dell'impressione - ad ogni modo aspetteró natale per rimpiazzare il mio E8500 con un i5 2500K.
:D Basta non aspettarsi un "nuovo" battlefield 2 o 2142, perchè purtroppo quelli son tempi andati :(
Imho è un degno esponente di battlefield al passo coi tempi, con tutti i pro e i contro che ne derivano, migliore di bc2 e un po' più vicino ai vecchi...
reelucertola
01-11-2011, 22:16
mi piace sempre di più!
finalmente ci sto prendendo la mano con il multi!
fantastico!
jerry-italia
01-11-2011, 22:21
Perdonami ma non ho capito il discorso della morte istantanea, puoi essere un pochino più chiaro?
allora,il discorso parte dalla beta.Spesso nella beta morivi con un colpo solo e l'hanno notato tutti.Adesso nel gioco finale non succede come nella beta ma secondo me c'è qualcosa che non va.Ipotizza che se hai 100 di vita e ogni colpo che ricevi ti toglie 10,dovresti ricevere 10 colpi per arrivare a 0.Se stai immobile questo discorso fila,se invece cammini o corri il discorso cambia e ci vogliono molti meno colpi per morire,ovviamente è una mia impressione.Dico questo perché lo avevo notato sia nell'alpha che nella beta quando capitando per sbaglio davanti uno spawn point mi sono apparsi due tipi davanti e uno è rimasto fermo e l'altro è partito subito correndo.Quello che correva lo stesi con un colpo solo alla schiena e l'altro che stava fermo gli ho dovuto sparare piu' di un colpo sempre alla schiena.Nella versione finale del gioco hanno aumentato il numero di colpi che servono per uccidere e quindi si nota meno questo problema ma secondo me c'è ancora.Io che mi muovo sempre e corro in continuazione mi capita molto spesso di morire ricevendo pochissimi colpi.Immagino che ci siano punti nel corpo dove magari ricevi + danno ma per il numero di volte che mi succede non posso credere che incontro sempre gente che mi spara in testa.
allora,il discorso parte dalla beta.Spesso nella beta morivi con un colpo solo e l'hanno notato tutti.Adesso nel gioco finale non succede come nella beta ma secondo me c'è qualcosa che non va.Ipotizza che se hai 100 di vita e ogni colpo che ricevi ti toglie 10,dovresti ricevere 10 colpi per arrivare a 0.Se stai immobile questo discorso fila,se invece cammini o corri il discorso cambia e ci vogliono molti meno colpi per morire,ovviamente è una mia impressione.Dico questo perché lo avevo notato sia nell'alpha che nella beta quando capitando per sbaglio davanti uno spawn point mi sono apparsi due tipi davanti e uno è rimasto fermo e l'altro è partito subito correndo.Quello che correva lo stesi con un colpo solo alla schiena e l'altro che stava fermo gli ho dovuto sparare piu' di un colpo sempre alla schiena.Nella versione finale del gioco hanno aumentato il numero di colpi che servono per uccidere e quindi si nota meno questo problema ma secondo me c'è ancora.Io che mi muovo sempre e corro in continuazione mi capita molto spesso di morire ricevendo pochissimi colpi.Immagino che ci siano punti nel corpo dove magari ricevi + danno ma per il numero di volte che mi succede non posso credere che incontro sempre gente che mi spara in testa.
Può essere, ogni tanto questo dubbio viene anche a me.
Se c'è si nota sicuramente di meno perchè adesso, per fortuna, ci vogliono più colpi per uccidere rispetto alla beta... era veramente eccessiva la cosa.
Può darsi che il prolema ci sia ancora me è stato mitigato.
jerry-italia
01-11-2011, 22:28
Può essere, ogni tanto questo dubbio viene anche a me.
Se c'è si nota sicuramente di meno perchè adesso, per fortuna, ci vogliono più colpi per uccidere rispetto alla beta... era veramente eccessiva la cosa.
Può darsi che il prolema ci sia ancora me è stato mitigato.
Sono pienamente d'accordo pero' mi piacerebbe che quando giro un angolo e becco per primo il camperone nell'ombra morisse matematicamente piuttosto che debba morire prima io solo perchè sto correndo :D
@putino79
si ma poi lo sviluppo per pc non è andato oltre, se non nella grafica e nel numero di giocatori...si è livellato con le console
Io non sto vedendo un gameplay da console, se per gameplay da console intendiamo qualcosa di immediato, veloce e semplice... accezione comune su questo forum.
Se prendiamo BC2, titolo multipiattaforma che nasce come brand console, questo BF3 è ad esempio anni luce avanti come profondità di gameplay.
Io farei il discorso inverso, al massimo sono gli utenti console che traggono più benefici, pur con tutte le limitazioni del caso.
Se il gioco fosse stato consolizzato non ci sarebbe un drop dei colpi cosi' consistente, le mappe sarebbero tutti degli imbuti, il cecchino sarebbe più facile da usare ecc.. ecc...
Nella beta quando correvi avevi hitbox gigantesche, sparavi a caso e uccidevi la gente.
Adesso non avviene, però in effetti pare che su bersagli fermi forse ci vuole qualche colpo in più alle volte... ma neanche tutte.
Comunque non è un gioco dove si può correre spensierati, se devo fare una tratta mi fermo spesso dietro diversi ripari, spesso prima di girare per un angolo cerco di capire prima come è la situazione.
Penso sia importante la lettura dell'andamento del match, se non altro su conquest, si può capire a volte cosa aspettarsi e da dove arrivano gli avversari.
Cioè pazzesco... se domani non mi arriva da play.uk giuro che non prendo più nulla da loro. L'ho pre-ordinato tra l'altro!!!
:O
robertomorelli1986
01-11-2011, 22:54
Adesso non avviene, però in effetti pare che su bersagli fermi forse ci vuole qualche colpo in più alle volte... ma neanche tutte.
Comunque non è un gioco dove si può correre spensierati, se devo fare una tratta mi fermo spesso dietro diversi ripari, spesso prima di girare per un angolo cerco di capire prima come è la situazione.
Penso sia importante la lettura dell'andamento del match, se non altro su conquest, si può capire a volte cosa aspettarsi e da dove arrivano gli avversari.
Su questo quoto alla grande, io mi muovo a zig zag di riparo in riparo, mai su strada, si crepa troppo altrimenti. Il problema delle morti istantanee, comunque, per me è stato risolto del tutto. Mi sarà capitato 2-3 volte sul totale delle morti, ma solo per laggate colossali. Ed ho una connessione imbarazzante belli miei :D Davvero, forse a volte è una vostra impressione il passaggio da 100 a 0% di vita in un istante...
Dark Queen
01-11-2011, 22:56
Cioè pazzesco... se domani non mi arriva da play.uk giuro che non prendo più nulla da loro. L'ho pre-ordinato tra l'altro!!!
:O
A me hanno fatto lo stesso con CRYSIS 2...mi è arrivato dopo quasi una settimana...:(
Ti auguro che non accanda anche a te.:sperem:
Per pilotare caccia ed elicotteri usate joypad? o altro?
Con mouse più tastiera è un incubo!!! :help:
nonsochisono
01-11-2011, 23:15
Io non sto vedendo un gameplay da console, se per gameplay da console intendiamo qualcosa di immediato, veloce e semplice... accezione comune su questo forum.
Se prendiamo BC2, titolo multipiattaforma che nasce come brand console, questo BF3 è ad esempio anni luce avanti come profondità di gameplay.
Io farei il discorso inverso, al massimo sono gli utenti console che traggono più benefici, pur con tutte le limitazioni del caso.
Se il gioco fosse stato consolizzato non ci sarebbe un drop dei colpi cosi' consistente, le mappe sarebbero tutti degli imbuti, il cecchino sarebbe più facile da usare ecc.. ecc...
Pietanzoli, smettila di smerdare BBC2 solo perchè ti asfaltiamo sempre. :friend:
robertomorelli1986
01-11-2011, 23:16
Per pilotare caccia ed elicotteri usate joypad? o altro? Con mouse più tastiera è un incubo!!! :help:
Dai, non è così tragica... Io ho l'X3 della Microsoft, quando sono in jet ed heli alzo i dpi a 2000, quando miro con la mitragliatrice li riabbasso subito, così me la cavo discretamente. Poi se uno ha un joystick...
Per pilotare caccia ed elicotteri usate joypad? o altro?
Con mouse più tastiera è un incubo!!! :help:
Credo che il massimo sia usare il Logitech 3d Pro! Così hai anche il controllo del pov per guardarti intorno.....però magicamente vedendo i filmati sui forum pare che tastiera + mouse sia la scelta dei pro....però solo tramite un pulsante che cambia la sensibilità al minimo...solo certi mouse ce l'hanno..il mio no per dire. :|
....Ma non mi convince, è imbarazzante guidare con un mouse..va a finire che lo strofini di qua e di là come un pazzo tentando di curvare. : \ Ma poi mi sembra proprio brutto il feeling! Alla fine i piloti usano i joystick quindi dev'essere perforza il massimo usarlo, non ci sono azzi che tengano imho.
shez
devil_mcry
01-11-2011, 23:20
Su questo quoto alla grande, io mi muovo a zig zag di riparo in riparo, mai su strada, si crepa troppo altrimenti. Il problema delle morti istantanee, comunque, per me è stato risolto del tutto. Mi sarà capitato 2-3 volte sul totale delle morti, ma solo per laggate colossali. Ed ho una connessione imbarazzante belli miei :D Davvero, forse a volte è una vostra impressione il passaggio da 100 a 0% di vita in un istante...
Se e solo per quello, a volte ho avuto lo stesso dubbio in bc2 di morire troppo in fretta.
Potrebbe essere più che altro un problema di netcode ancora troppo delicato, Dipendente dal ping
Percui dici è meglio lasciar perdere l'idea del Joy o del pad e impegnarsi su mouse/tastiera?
Saro' impedito io ma faccio una fatica assurda!!! :muro:
E quando vedo alcuni fare di quelle acrobazie e di quei passaggi millimetrici sclero il triplo :muro: :muro: :muro:
Sti piloti provetti useranno anch'essi mouse e tastiera? :mbe: :eek:
Percui dici è meglio lasciar perdere l'idea del Joy o del pad e impegnarsi su mouse/tastiera?
Saro' impedito io ma faccio una fatica assurda!!! :muro:
E quando vedo alcuni fare di quelle acrobazie e di quei passaggi millimetrici sclero il triplo :muro: :muro: :muro:
Sti piloti provetti useranno anch'essi mouse e tastiera? :mbe: :eek:
No no beh...se come me per ora non hai un joystick ti consiglio assolutamente di usare solo la tastiera. Dimentica il mouse.
L'ho sempre fatto e mi va...direi bene alla fine!
Fai gli spostamenti laterali con A e D mentre con le frecce DX e SX ruoti l'aereo. Nel caso invece dell'elicottero, con queste ultime ruoti, però lateralmente.
Alla fine è un modo piuttosto preciso perchè puoi dare dei colpetti leggeri per correggere la mira...così in pratica simuli il "gioco" che avresti usando il joystick. :cool:
Davvero, non è affatto male! Poi comunque , conta che un buon joystick costa 30 euro e se ami guidare elicotteri e jet allora prendilo senza esitare per quella cifra. Credo che me lo regalerò a natale infatti!
L'unica cosa che un pò mi rende perplesso è il fatto di switchare tra tastiera e joystick nella foga della battaglia...anche perchè ho poco spazio tra il bordo della scrivania e la tastiera....e di certo non è bello giocare a battlefield 3 con un joystick piantato tra le balle per ore e ore...e va a finire che ti vengono tendenze omosessuali mi sa. ;'D
shez
jerry-italia
01-11-2011, 23:32
Nella beta quando correvi avevi hitbox gigantesche, sparavi a caso e uccidevi la gente.
Io vengo dalla scuola di Quake 3 Arena e il mio modo di giocare è stato influenzato pesantemente dalla frenesia totale :D .E ovvio che non vado in giro come un idiota e in campo aperto,cmq non sto mai fermo e ho notato che mi succede molto spesso di morire velocemente.Per me questo problema è rimasto anche se sicuramente ci hanno messo le mani per migliorarlo rispetto le versioni alpha e beta.Cmq penso che sia un gioco grandioso tanto che in tre giorni sono arrivato al lvl 21 e oggi nn ci ho giocato per niente :cry: .Spero solo che sia una cosa che magari si possa aggiustare in un'eventuale patch.
3nTr0p1a
01-11-2011, 23:35
Il gioco è stato limitato per colpa delle console.Vuoi per questione di tempo, coordinamento sviluppo su 3 piattaforme, ecc Tu prendi come metro BC2 e non penso sia corretto, visto che era nato per console, devi basarti su BF2, la quale complessità del gameplay ha assicurato 6 anni di gioco intenso.
Se non lo vuoi chiamare "gameplay da console" va bene anche "semplificato", ma il senso è sempre lo stesso e se non lo riesci a capire, non è un problema perchè basterebbe solo qualche funzionalità in più, che di certo non disturba nessuno!
Il gioco è stato limitato per colpa delle console.Vuoi per questione di tempo, coordinamento sviluppo su 3 piattaforme, ecc Tu prendi come metro BC2 e non penso sia corretto, visto che era nato per console, devi basarti su BF2, la quale complessità del gameplay ha assicurato 6 anni di gioco intenso.
Se non lo vuoi chiamare "gameplay da console" va bene anche "semplificato", ma il senso è sempre lo stesso e se non lo riesci a capire, non è un problema perchè basterebbe solo qualche funzionalità in più, che di certo non disturba nessuno!
Si ma BF2 è anche il gioco del dolphin diving (qualcuno la spaccia per skill, e ci vorrà pure skill, ma non si può vedere in un gioco di guerra per quanto mi riguarda) di sbilianciamenti pazzeschi ecc.. probabilmente era un gran gioco quando è uscito, si sarà prestato anche al gioco competitivo in maniera ottima, però francamente siamo nel 2011 e non penso serva a molto essere nostalgici.
Poi è chiaro se una persona è rimasta anni su BF2 sia influenzata dalla cosa, non ci ho mai giocato ma i video che furono postati da Crystal Dragon non mi fecere una buona impressione, come del resto certe opinioni molto oggettive di alcuni veterani che non mostrano tutto come oro colato.
Alcuni presunti punti forti poi a detta di veterani erano molto problematici, come il commander che spesso e volentieri veniva ignorato e si creavano vere lotte interne.
Poi si può parlare di funzionalità o features, ma secondo me ha senso relativo paragonarlo a BF2, la DICE ha giustamente detto che è un incrocio tra BF2 e BC2 (lo trovo molto differente da BC2 per fortuna), è influenzato da entrambi.
cmq secondo certi errori li han voluti fare apposta:
tolto il fatto della torcia che abbaglia troppo,
ma pure quando si usa il mirino termico, in teoria se qualcuno mi punta addosso il laggio laser o la torcia mi dovrei accecare, ed invece con il mirino a raggi infrarossi non succede -.-
eppure bastava un comando semplice per risolvere sta cosa:
quando qualcuno con torcia o laser ti mirava in faccia e tu avevi il visore termico bastava una cosa del tipo
IF hai sensore termico e stai mirando THEN luminostità +80%
Questo accadeva coi visori di prima generazione, ora (te lo posso assicurare perchè ne ho provato uno) con i nuovi ti possono puntare anche un faro da 1kW in faccia mentre sei col visore e vedresti solo un leggero aumento della luminosità.
Così come sono fatti sono quasi perfetti...
Si ma BF2 è anche il gioco del dolphin diving (qualcuno la spaccia per skill, e ci vorrà pure skill, ma non si può vedere in un gioco di guerra per quanto mi riguarda) di sbilianciamenti pazzeschi ecc.. probabilmente era un gran gioco quando è uscito, si sarà prestato anche al gioco competitivo in maniera ottima, però francamente siamo nel 2011 e non penso serva a molto essere nostalgici.
Poi è chiaro se una persona è rimasta anni su BF2 sia influenzata dalla cosa, non ci ho mai giocato ma i video che furono postati da Crystal Dragon non mi fecere una buona impressione, come del resto certe opinioni molto oggettive di alcuni veterani che non mostrano tutto come oro colato.
Alcuni presunti punti forti poi a detta di veterani erano molto problematici, come il commander che spesso e volentieri veniva ignorato e si creavano vere lotte interne.
Poi si può parlare di funzionalità o features, ma secondo me ha senso relativo paragonarlo a BF2, la DICE ha giustamente detto che è un incrocio tra BF2 e BC2 (lo trovo molto differente da BC2 per fortuna), è influenzato da entrambi.
Quindi abolisci BF2 solo per il dolphin diving?
BF2 di difetti ne ha molti, ma proprio questo...
Tra l'altro non si può più fare da un bel po', dall'ultima patch.
vicius80
02-11-2011, 00:28
ci ho provato cento mila volte ma niente......appena esco dalla finestra e salto nell'altro vagone esplode la bomba e muoio......e salomon mi spara dalla finestra.....come cavolo si fa sta cosa?:eek:
nessuno????
nessuno????
in che senso prima muori e poi ti spara? il contrario al limite. Dopo che ti ha sparato cadi restando aggrappato, dopo un attimo ti dice di premere spazio, lo devi fare diverse volte quando te lo segnala.
Anche io ero morto un paio di volte li, probabile premevo troppo presto.
http://www.youtube.com/watch?v=hiV0IgqHMK0#t=5m30s
Attenti a non guardarlo tutto se non avete finito il gioco.
3nTr0p1a
02-11-2011, 02:24
Io non ho più di 200 ore con bf2, non sono un veterano nostalgico. Nonostante bug, sbilanciamenti vari, grafica discutibile, cheaters a non finire e ad oggi ancora bug dopo diverse patch, l'alchimia che si poteva creare, graze a delle funzionalità che lo facevano avvicinare di più ad un simulatore, era eccezionale. E poco fregava dei bug, perchè il gioco era sempre divertente e mai monotono.
Dato che non posso continuare a scassare spiegando cosa si poteva fare con 64 player bene intenzionati a bf2, lascia stare, se a te sta bene così, nn porti il problema. Come ho detto prima, chi vuole qualcosa di più da bf3, ha bisono principalmente di qualche voce in più nei menù, di sicuro non rovinare il divertimento agli altri!
Io vengo dalla scuola di Quake 3 Arena e il mio modo di giocare è stato influenzato pesantemente dalla frenesia totale :D .E ovvio che non vado in giro come un idiota e in campo aperto,cmq non sto mai fermo e ho notato che mi succede molto spesso di morire velocemente.Per me questo problema è rimasto anche se sicuramente ci hanno messo le mani per migliorarlo rispetto le versioni alpha e beta.
in quei casi potrebbe anche essere che c'erano due o piu avversari che ti sparavano insieme.
io personalmente non ho notato questa cosa, nelle mie 300 morti :D sono stato oneshottato solo dai fucili da cecchino.
Credo che il massimo sia usare il Logitech 3d Pro! Così hai anche il controllo del pov per guardarti intorno.....però magicamente vedendo i filmati sui forum pare che tastiera + mouse sia la scelta dei pro....però solo tramite un pulsante che cambia la sensibilità al minimo...solo certi mouse ce l'hanno..il mio no per dire. :|
....Ma non mi convince, è imbarazzante guidare con un mouse..va a finire che lo strofini di qua e di là come un pazzo tentando di curvare. : \ Ma poi mi sembra proprio brutto il feeling! Alla fine i piloti usano i joystick quindi dev'essere perforza il massimo usarlo, non ci sono azzi che tengano imho.
shez
io tengo la mano sinistra sulle freccette della tastiera per guidare il jet normalmente, quindi posso far lunghe virate senza mouvere il mouse per metri e metri, e quella destra la tengo sul mouse solo per prendere la mira o seguire gli aerei nel dogfight, permette di essere piu preciso.
su bf2 si poteva regolare la sensibilità del mouse in modo separato per i mezzi, i jet e la fanteria, qua purtroppo serve un mouse regolabile.
forse si può modificare manualmente tramite i file di configurazione, speriamo che esca presto un configuratore su BC2,
hanno intodotto la fila sul battlelog , era ora :)
http://img196.imageshack.us/img196/616/11139095.jpg
Alleluia
jall1970
02-11-2011, 07:45
Alleluia
scusate la mia ignoranza ma se non capisco e assimilo manco cresco...
cosa significa questo?
cosa vuole dire aevre messo la fila? grazie achi vorra rispondermi:read:
freddye78
02-11-2011, 07:57
il mortaio lo devono assolutamente modificare, è TROPPO
tirare a caso e uccidere nemici o alleati non è molto divertente..
sarà ma io l'ho provato per un paio di volte appena sbloccato e non ho capito come funziona..vedevo i puntini rossi sul radar e sparavo mirando un po' più in là per anticipare il movimento ma non beccavo nessuno :confused:
robertomorelli1986
02-11-2011, 07:58
cosa significa questo?
Prima quando cliccavi su un server pieno erano cavolo tuoi, usciva scritto "server pieno" ed era finita lì. Adesso, se proprio ti va di giocare in un server, ti metti in fila e ad esempio, se sei primo, appena qualcuno esce dal server tocca a te, ed entri. Se sei quarto in fila aspetterai che quattro si scollegano, e così via...
cosa significa questo?
Dovrebbe essere possibile "prendere il numero" :D se capiti in un server "pieno" cioè ti mette in lista per sostituire chi eventualmente abbandonerà il server :fagiano:
Ciao :O
freddye78
02-11-2011, 08:01
Qualcuno di voi riesce a killare con le claymore? Io ne piazzo a bizzeffe in posti che credo siano buoni (tipo subito dietro gli angoli di svolta) ma non sono riuscito a fa manco na kill......:(
a me è capitato una volta ma non so come sia successo, l'avevo piazzata da qualche parte e mentre giocavo altrove mi è arrivato il messaggio che avevo killato un nemico.. cmq ho l'impressione che scoppino solo se ci passi proprio sopra mentre se ci passi vicino nisba..una volta per capirne il funzionamento ne ho piazzata una di fianco ad una porta e mi sono nascosto lì vicino aspettando un nemico..beh questo arriva e sulla soglia vedendomi mi accoppa tranquillamente mentre la claymore rimane inerte :muro:
freddye78
02-11-2011, 08:04
Non ne puoi piazzare all'infinito, quando metti la seconda togli la prima, esplodono con le bombe a mano e possono essere eluse strisciando. Comunque ammazzano e sono fastidiosissime quando ci passi sopra GRRRRRRRRRRRRRRRR:mad:
non è esatto..io ne ho piazzate + di due a poca distanza da loro(sono supporto quindi posso ricaricarle col box munizioni) rimangono eccome..scompaiono solo quando ti accoppano..teoricamente dovrebbero esplodere quando ci passi vicino, invece pare che debba proprio camminarci sopra..forse sono abituato con COD che esplodevano al minimo soffio di vento :D
Io non ho più di 200 ore con bf2, non sono un veterano nostalgico. Nonostante bug, sbilanciamenti vari, grafica discutibile, cheaters a non finire e ad oggi ancora bug dopo diverse patch, l'alchimia che si poteva creare, graze a delle funzionalità che lo facevano avvicinare di più ad un simulatore, era eccezionale. E poco fregava dei bug, perchè il gioco era sempre divertente e mai monotono.
Dato che non posso continuare a scassare spiegando cosa si poteva fare con 64 player bene intenzionati a bf2, lascia stare, se a te sta bene così, nn porti il problema. Come ho detto prima, chi vuole qualcosa di più da bf3, ha bisono principalmente di qualche voce in più nei menù, di sicuro non rovinare il divertimento agli altri!
Mah si, mettiamolo pure la voce in più, ma ho l'impressione che poi vi lamenterete perchè i giocatori moderni coddari non eseguono gli ordini.
Male che vada finirete tutte su Back to Karkand con server muniti di passowrd e contenti tutti.
Quindi abolisci BF2 solo per il dolphin diving?
BF2 di difetti ne ha molti, ma proprio questo...
Tra l'altro non si può più fare da un bel po', dall'ultima patch.
Era per dire come è stato concepito, le patch servono a questo, stessa cosa vale su BF3... se c'è qualcosa che non piace può essere cambiato.
nofear2002
02-11-2011, 08:23
Allora, ecco le mie impressioni dopo le prime 12 ore di gioco (ponte ;) )
La grafica è apprezzabile, nonostante la mia configurazione dalla beta non sia cambiata, la grafica è un' altra cosa. Non so se mi sono rincoglionito io o altro, ma la vedo molto diversa! oltretutto con la config in firma, va tutto al max (tutto tutto!!!) con frame rate dai 45 agli 80... (lo ammetto, la scheda video ha subito un pelino di oc ;) ma senza alzare il v core!) quindi direi che a livello tecnico mi soddisfa... ottimo l' audio... mi piace molto, ben definito e finalmente se qualcuno ti striscia alle spalle lo senti!
Single player... dopo 5 minuti mi sono annoiato... lo terrò per quando l' adsl mi abbandonerà...
Co-op non ho ancora provato.
Multiplayer... e qui mi ci metto. Molto classico, dopo qualche ora a me è sembrato di giocare a un nuovo bad company... non è negativa come cosa ma le similitudini mi gustano... ci sono volute 6-7 ore per farmi prendere dal gioco, all' inizio pensavo di aver buttato 60 euro, poi ho pensato bene di attendere a scrivere queste 4 righe... e credo di averci azzeccato... La cosa più fastidiosa è il battlelog, la metà delle volte non funziona, tutta la parte dei party per me è come se non esistesse... non funziona mai! quindi tutte le volte che gioco con il mio compare devo entrare, lui mi segue e poi passiamo il primo round a cercare di farci mettere in squadra insieme... una discreta rottura...
Altro neo sono i player... che palle... ieri pomeriggio sono stato bannato da svariati server perchè pur entrando a partita avviata dopo pochi minuti ero primo con il doppio di punti del secondo (che è colpa mia se stanno tutti in fila a cercare di prendere i jet?) e oltre a prendermi del cheater mi hanno bannato... ora, molti di voi hanno visto come gioco su BC2... uccido vinnie solo se lui decide di spalmarsi su di me... non sono una cima, diciamo che me la cavicchio (e ammetto che caspian border tra cima della collina foresta e distributore, se si prende il ritmo si fanno dei bei punti ;) ) quindi mi da fastidio l' essere bannato per rosicchiamento estremo di qualche admin.... bho...
Altra cosa negativa è la lag che affligge i server da 64... ieri sera su gov è stato un delirio, non entrava un colpo... e le continue cadute dei server, con conseguente perdita dei punti... altro punto rognoso forte... Speriamo migliorino...
In conclusione, un buon gioco divertente e avvincente... con delle buone mappe (alcune da urlo... altre mediocri) e un game play bilanciato tutto sommato... speriamo migliorino il lato server e il battel log...
P.S.= il mortaio è fighissimo!!! uccido un casin0o di nemici... purtroppo e buggato e nel battellog non appaiono le morti fatte dal mortaio... :(
freddye78
02-11-2011, 08:43
P.S.= il mortaio è fighissimo!!! uccido un casin0o di nemici... purtroppo e buggato e nel battellog non appaiono le morti fatte dal mortaio... :(
potresti spiegarmi come fai?io non sono riuscito a killarne manco mezzo :)
non è esatto..io ne ho piazzate + di due a poca distanza da loro(sono supporto quindi posso ricaricarle col box munizioni) rimangono eccome..scompaiono solo quando ti accoppano..teoricamente dovrebbero esplodere quando ci passi vicino, invece pare che debba proprio camminarci sopra..forse sono abituato con COD che esplodevano al minimo soffio di vento :D
Io non le ho ancora provate, ma mi pare di aver letto che scoppiano solo se ci si passa sopra camminando, se invece si e' abbassati o sdraiati e' possibile passarci senza farle esplodere...
freddye78
02-11-2011, 08:49
Io non le ho ancora provate, ma mi pare di aver letto che scoppiano solo se ci si passa sopra camminando, se invece si e' abbassati o sdraiati e' possibile passarci senza farle esplodere...
beh allora sono praticamente inutili..
No dai, nelle mappe rush piazzate vicino alle mcom hanno un perche'... almeno io un paio di volte ci sono morto :D
nofear2002
02-11-2011, 08:59
potresti spiegarmi come fai?io non sono riuscito a killarne manco mezzo :)
Primo: non usarlo a teheran highway... è inutile, così come a gran bazar...
Secondo: spamma colpi continuamente, come ricarica tu spara, vedrai che per culo prima o poi qualcuno pigli.
Terzo: prendi qualcuno che conosci mettitelo in skype o ts o dove ti pare a te, e mettilo su un tetto con il cecchino a spottare...
Quarto: mira sempre ai mezzi cingolati... con tutta probabilità c'è un geniere che starà riparando e farà una brutta fine ;)
Quinto: le bandiere contese sono una manna... c'è sempre il pirla di turno che ci si sdraia sotto ;)
Enjoy it!
Se ci passi abbassato crepi, provato sulla mia pelle,sdraiato non so, pero' in certe mappe sono molto utili. E poi devi vederle per non pasaarci sopra.
freddye78
02-11-2011, 09:05
No dai, nelle mappe rush piazzate vicino alle mcom hanno un perche'... almeno io un paio di volte ci sono morto :D
è quello che pensavo anch'io..infatti le usavo spesso in quel modo, ma finora non hanno mai dato i risultati sperati..i nemici quando si avvicinano alle mcom lo fanno sdraiati per evitare i colpi quindi non funzionano..devi essere fortunato e beccare lo sbadato che arriva lì di corsa e non si accorge della claymore..quindi mi pare che funzionano più a fortuna che per effettiva utilità..non so se quelle vere se effettivamente funzionino così o se esplodono anche passandoci vicino..io ipotizzerei il secondo caso dato che dovrebbero essere le mine ad esplodere solo se ci passi sopra :confused:
freddye78
02-11-2011, 09:06
Secondo: spamma colpi continuamente, come ricarica tu spara, vedrai che per culo prima o poi qualcuno pigli.
Terzo: prendi qualcuno che conosci mettitelo in skype o ts o dove ti pare a te, e mettilo su un tetto con il cecchino a spottare...
Quarto: mira sempre ai mezzi cingolati... con tutta probabilità c'è un geniere che starà riparando e farà una brutta fine ;)
Quinto: le bandiere contese sono una manna... c'è sempre il pirla di turno che ci si sdraia sotto ;)
Enjoy it!
ci proverò :fagiano:
che significa:
lo decidi tu dove giocare. Apri il browser che vuoi, vai sul battlelog, installi il plug-in e giochi
ah,ora provo
che significa:
lo decidi tu dove giocare. Apri il browser che vuoi, vai sul battlelog, installi il plug-in e giochi
mah,ho provato,ma quando lancio il gioco lui automaticamente mi apre Firefox!
freddye78
02-11-2011, 09:20
perchè hai impostato firefox come browser predefinito..devi andare nelle impostazioni internet di Windows e modificarlo con quello che vorresti utilizzare
Enjoy it!
Il mortaio in modalita' normale e' veramente troppo sgravato... almeno in HC con il fuoco amico attivo dopo 2 o 3 team kill ti vengono a cercare i compagni di squadra... :D
nonno1977
02-11-2011, 09:31
puoi anche copiare l'indirizzo da firefox e incollaro su ie
poi lo metti tra i preferiti.
unica accortezza è lanciare prima origin.
poi aprire ie e far partire da li.
se fai partire bf3 direttamente da origin o dall'icona bf3 sul desktop ti apre il browser predefinito.
prova....:)
Extrema Ratio
02-11-2011, 09:33
Con gli amici pensavamo di prendere un server, chi sono i provider migliori? Ricordo che nella beta i killercreation andavano molto bene...........
ah ecco,ora provo.
Epoi un'altra cosa,sarò anche un nibbione,ma in single nella missione "il grande distruttore",penso di essere quasi alla fine,sulla metro,dopo l'azione scriptata quando butto fuori dal finestrino il terrorista,vado in fondo al vagone e il tizio ha messo una bomba attaccata al vetro,esco dal finestrino,salto sull'altro vagone,ma senza nessun motivo muoio sempre.é la stessa scena fatta all'inizio del gioco,solo che lì quando salto sull'altro vagone vedo il tizio dal finestrino che mi spara,casco giù,ed il gioco però in questo caso continua.
Mah,dopo aver passato anni a videogiocare succede sempre qualcosa di nuovo:D :D :D :D :D
perchè hai impostato firefox come browser predefinito..devi andare nelle impostazioni internet di Windows e modificarlo con quello che vorresti utilizzare
tu apri, prima di tutto il browser con cui vuoi giocare. Da lì vai sul battlelog e fai partire il gioco, ma dal battlelog stesso, no da origin. Poi se ti va puoi anche impostare quel browser come predefinito
ah ecco,ora provo.
Epoi un'altra cosa,sarò anche un nibbione,ma in single nella missione "il grande distruttore",penso di essere quasi alla fine,sulla metro,dopo l'azione scriptata quando butto fuori dal finestrino il terrorista,vado in fondo al vagone e il tizio ha messo una bomba attaccata al vetro,esco dal finestrino,salto sull'altro vagone,ma senza nessun motivo muoio sempre.é la stessa scena fatta all'inizio del gioco,solo che lì quando salto sull'altro vagone vedo il tizio dal finestrino che mi spara,casco giù,ed il gioco però in questo caso continua.
Mah,dopo aver passato anni a videogiocare succede sempre qualcosa di nuovo:D :D :D :D :D
spoiler spoiler
usatelo, non tutti lo hanno ancora giocato
Con gli amici pensavamo di prendere un server, chi sono i provider migliori? Ricordo che nella beta i killercreation andavano molto bene...........
si a qunato ho visto i killercreation sono ottimi..sto pome ti saprò dire di più..l'importante è NON prenderlo da gameserver...quelli laggano.
a chi capita sparare un caricatore di fucile a pompa da un 1cm è il tipo non muore?
robertomorelli1986
02-11-2011, 09:53
CHANGELOG DELLA MANUTENZIONE APPENA FINITA
Battlefield 3 - R7 Server Update includes Rubber Banding Fix :)
Nov 02 2011 00:34:14 by Killing
We're now rolling out the required new R7 server update, all servers will restart.
This patch includes the following fixes:-
Fix for rubber banding
TDM/SQDM spawn point fix
2 crash fixes in end of round
Fix for connection problem when joining password protected servers
Removed 'vars.allUnlocksUnlocked'. Once ranked server settings are enforced, this may come back in some form.
E ci mancherebbe pure visto che al momento oltre ad essere oltremodo sgravo,
mina l'esperienza degli altri.
spoiler spoiler
usatelo, non tutti lo hanno ancora giocato
Sorry,hai ragione
PREEEEESENTEEEEE, arrivato ora, sto installando ghghghgh
Ora manca la vga che dovrebbe arrivare oggi :D
Qualche consiglio?
Per la sensibilità nell'utilizzo mezzi è come in bad company 2? si puo settare dal gioco o devo settare da cfg?
Extrema Ratio
02-11-2011, 10:05
Mi spiegate cosa fa la perk "Manutenzione" sbloccabile per i mezzi?
raga ma i mortai come si bloccano?
:D
nofear2002
02-11-2011, 10:12
a chi capita sparare un caricatore di fucile a pompa da un 1cm è il tipo non muore?
Succedeva a me ieri sera quando tentavo di sdraiarti a caspian border... entravano solo i tuoi colpi :P
nofear2002
02-11-2011, 10:13
raga ma i mortai come si bloccano?
Se non ricordo male sono 20.000 punti con il supporto...
Mi spiegate cosa fa la perk "Manutenzione" sbloccabile per i mezzi?
dovrebbe rendere più facile la riparazione in caso di danni...
io invece non ho capito come riprendere in mano il robottino del geniere e continuare a giocare col soldato. una volta entrato in modalità robottino e dopo aver riparato o distrutto un mezzo, non riesco più passare alla modalità soldato... :(
imserious
02-11-2011, 10:24
Ragazzi non ho resistito,me lo son preso pure io,ci vediamo in-game,prima devo scaricarlo pero :D
dovrebbe rendere più facile la riparazione in caso di danni...
io invece non ho capito come riprendere in mano il robottino del geniere e continuare a giocare col soldato. una volta entrato in modalità robottino e dopo aver riparato o distrutto un mezzo, non riesco più passare alla modalità soldato... :(
Io le poche volte che l'ho usato me lo hanno sempre distrutto... provato con E?
Succedeva a me ieri sera quando tentavo di sdraiarti a caspian border... entravano solo i tuoi colpi :P:sofico: è stressante sta cosa un caricatore e il tipo non muore, te solo con un misero colpo di striscio :muro:
Morpheus_81
02-11-2011, 10:34
ragazzi ma è finita la manutenzione? perchè a me inizia a caricare poi mi dice che non può accedere al back end di ea online
Jeetkundo
02-11-2011, 10:37
Nella beta il mouse mx518 non aveva il supporto ai tasti mouse 4 e mouse 5 (laterali). Spero che la versione completa li riconosca... Oggi dovrebbero consegnarmi la Limited spedita dall'UK :)
DragonSoul
02-11-2011, 10:37
ieri un mio amico ha fatto headshot al pilota con cecchino (gioca solo con quello) da 359m rotfl
edit: poi raga basta parlare di CoD io sono un giocatore cod e due giochi sono diversi, non si possono paragonare, semplice. qua anche con due uccisioni si riesce a vincere (2 kill e 4500 punti)
Trixstyle
02-11-2011, 10:43
Nella beta il mouse mx518 non aveva il supporto ai tasti mouse 4 e mouse 5 (laterali). Spero che la versione completa li riconosca... Oggi dovrebbero consegnarmi la Limited spedita dall'UK :)
si aspetta e spera... anche a me hanno scritto che è in consegna... come ad un altro mezzo milione di persone... :rolleyes:
Dimension7
02-11-2011, 10:46
A me è arrivata la copia da amazon uk, infatti l'arrivo previsto sul sito era proprio il 2 novembre.
ho un'altro mouse ma i tasti vanno, sulla beta avevo il tuo stesso problema.
maxx1973
02-11-2011, 10:48
ho un'altro mouse ma i tasti vanno, sulla beta avevo il tuo stesso problema.
Confermo che anche a me vanno i tasti laterali (che sulla beta non andavano).
Roccat Kone+
ho già provato 200000 sever non entra da nessuna parte in questo momento :muro:
"Game could not login to EA Online backend. "
Trixstyle
02-11-2011, 10:50
A me è arrivata la copia da amazon uk, infatti l'arrivo previsto sul sito era proprio il 2 novembre.
:ciapet:
devil_mcry
02-11-2011, 10:51
in molti giochi non c'è
basta che rimappi quei tasti come se fossero key della tastiera
ad esempio i 2 laterali dei mouse che uso io li imposto sempre come 1 e 2 quindi io l'arma principale la posso mettere dalla tastiera con i tasti 1 e 2, dal mouse con i tasti laterali e dallo scroll.
cmq anche io lo sto già installando, arrivata questa mattina :D
Hanno aggiornato i server :)
ragazzi ma è finita la manutenzione? perchè a me inizia a caricare poi mi dice che non può accedere al back end di ea online
IDEM
Ragazzi ma è capitato a qualcuno di avere problemi di freeze con sto gioco usando schede video GeForce? Ho una 580GTX, ogni 5 minuti si inchioda il pc costringendomi a riavviare. Il bello è che in single player va tutto perfettamente!
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 10:55
Porco cane, raramente vedo capisquadra dare ordini, eppure si prendono un sacco di punti bonus. :O Per non parlare dello spotting :mad:
Sopratutto a media e lunga distanza si preme Q poi si spara, stessa cosa per veicoli e velivoli, quando si sentono brutti rumori si guarda e si spotta, c'è sempre qualcuno dall'altro lato della mappa che può fare qualcosa.
Grrrr :ncomment: :Prrr:
robertomorelli1986
02-11-2011, 10:57
La manutenzione, al netto del cambio d'orario è dalle 10 alle 12 ora nostra. Non per polemica ragazzi, ma c'era chiaramente scritto nel Battlelog
ma quanto sono belle le animazioni dell' accoltellamento ??? :D
DragonSoul
02-11-2011, 11:02
comunque pensavo di prendere la vga nuova ma sembra che con la gtx275 con le frequenze default gira molto bene, 40 fps in full hd e tutto high trane qualche filtro che è a medio.
aspettando SDA che suoni il campanello!:p
VirusITA
02-11-2011, 11:10
;36266769']ma quanto sono belle le animazioni dell' accoltellamento ??? :D
Belle ma mi capita di morire una volta su due, qualcun'altro vede la scenetta e ha tutto il tempo di prendere la mira :asd: Ma ne vale comunque la pena :O
Trixstyle
02-11-2011, 11:13
I'm waiting too... :rolleyes:
ma sda ti fa firmare? o ti lasciano il pacco li e se ne vanno?
Da noob di BF3 dico anche la mia: sono al momento livello 4, gioco solo RUSH per familiarizzare con il tutto al momento e niente da dire: guerra pura! Non è sicuramente il più "realistico" ma ragazzi, che botte! Trovarsi in 6-7 bloccati in un passaggio da altrettanti russi che presidiano il punto e vedere cosa ci si tira dietro di roba non ha prezzo :D :D :D :D
In attacco vado solo di ASSAULT, in difesa a volte un po' SCOUT se conosco la mappa e un po' SUPPORTO ma poca roba....
Ho troppo rinculo verso l'alto mannaggia, spesso l'arma salendo mi copre il bersaglio :muro: :muro: :muro: :muro:
Alcuni server nonostante ping buoni laggano da paura e mi esplode dal nervoso la testa :Prrr:
Enjoy it!
:sbonk:
Ragazzi ma è capitato a qualcuno di avere problemi di freeze con sto gioco usando schede video GeForce? Ho una 580GTX, ogni 5 minuti si inchioda il pc costringendomi a riavviare. Il bello è che in single player va tutto perfettamente!
E' overcloccata ? potrebbe essere il troppo OC .
viper-the-best
02-11-2011, 11:16
idem
nono fan firmare
Dimension7
02-11-2011, 11:16
A me han fatto firmare su un pezzo di carta con scritto il mio nome e cognome a penna :asd:
Comunque il corriere consegna anche di pomeriggio, quindi non disperate se non vi arriva per pranzo ;)
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 11:17
La manutenzione, al netto del cambio d'orario è dalle 10 alle 12 ora nostra. Non per polemica ragazzi, ma c'era chiaramente scritto nel Battlelog
dove? :D
Cioè, io mi aspetto questo tipo di notizie in forum negli annunci grandi come una casa o addirittura nelle news
topogeocoh3
02-11-2011, 11:18
Ho provato a mettere Opera come browser e...., anche se dice che non è ottimizzato scaricando i plugin suggeriti......succede questo:
1) Mi sono appasrsi i ping nella colonna relativa cosa che prima non vedevo.
2) Aumento fluidita' e fine dello shuttering con conseguente aumento della precisione.
3) Sembra un altro gioco.
Provate per credere se volete.
Prima con Internet Explorer 9 mi rallentava e non ero preciso come ora.
Domanda per chi vuole rispondermi :
Secondo voi puo' essere che rispetto ad ogni avvio del gioco anche a distanza ravvicinata le impostazioni grafiche cambino anche se di poco da sole??
Ciao.[/QUOTE]
Trixstyle
02-11-2011, 11:19
idem
nono fan firmare
ti sono vicino... in tutti i sensi...
A me han fatto firmare su un pezzo di carta con scritto il mio nome e cognome a penna :asd:
Comunque il corriere consegna anche di pomeriggio, quindi non disperate se non vi arriva per pranzo ;)
si ma io pomeriggio lavoro...porcaccia la miseria... :cry:
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 11:19
Ecco, ADESSO c'è la barra giallina della notice "Be advised: We are seeing connectivity issues to the PC and PS3 back-end systems. DICE and EA teams are working on resolving the problem."
Ecco, ADESSO c'è la barra giallina della notice "Be advised: We are seeing connectivity issues to the PC and PS3 back-end systems. DICE and EA teams are working on resolving the problem."
ma dove?
edit: ah ecco
Qualcuno mi aggiunge negli amici di Origin? (Claire-Stanfield)
Vorrei fare qualche partitina caruccia stasera quando torno da lavoro.
Magari pure in ts :D
maxx1973
02-11-2011, 11:36
Qualcuno mi aggiunge negli amici di Origin? (Claire-Stanfield)
Vorrei fare qualche partitina caruccia stasera quando torno da lavoro.
Magari pure in ts :D
Ciao, se non lo ha i già fatto iscriviti in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
In prima pagina ci sono decine di utenti, basta che ti rifai da una parte :D
Ora vado ad aggiungerti.. :stordita:
:sofico:
threnino
02-11-2011, 11:43
a me dovrebbe arrivare oggi ma comunque non potrò giocarci prima di sabato :muro: :muro: :muro:
BonOVoxX81
02-11-2011, 11:48
Game could not login to EA Online backend
:muro: :muro: :muro:
topogeocoh3
02-11-2011, 11:50
Vi capita anche a voi?
Che caspita succede?
:mad:
BonOVoxX81
02-11-2011, 11:51
Manutenzione
topogeocoh3
02-11-2011, 11:52
Manutenzione
VirusITA
02-11-2011, 11:52
Vi capita anche a voi?
Che caspita succede?
Manutenzione
minchia 3 partite che faccio bei punteggi e 3 volte crasha a 1 minuto dalla fine !
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Superpelo
02-11-2011, 12:04
minchia 3 partite che faccio bei punteggi e 3 volte crasha a 1 minuto dalla fine !
ha me in 20 e passa ore, ha crashato solo una volta, in cui avevo sbloccato in una sola partita, 2 sblocchi del minichopper (missili AA e stealth)
ma ti posso dire che ha salvato tutto lo stesso
ma su battlelog sulla sx ti segnala che hai giocato in quel server o no?
andreaethanhunt
02-11-2011, 12:28
Domanda niubba!
Non ho capito come selezionare i vari mirini sulle armi, una volta che li ho sbloccati!!!
Abbiate pietà :doh:
Superpelo
02-11-2011, 12:29
ma su battlelog sulla sx ti segnala che hai giocato in quel server o no?
boh non saprei, penso di si, in realtà non era un vero crash, mi avevano kikkato e poi bannato perchè facevo troppo brutto :sofico:
Superpelo
02-11-2011, 12:30
Domanda niubba!
Non ho capito come selezionare i vari mirini sulle armi, una volta che li ho sbloccati!!!
Abbiate pietà :doh:
quando nasci scegli il kit, poi vai su accessori arma
andreaethanhunt
02-11-2011, 12:36
quando nasci scegli il kit, poi vai su accessori arma
Perfetto, ma gli "acessori arma" ,sono quegli "accessori" dove c'è anche lo scatto e le munizioni aggiuntive? Oppure c'è una voce accessori arma che non ho visto?
Trixstyle
02-11-2011, 12:38
AHAHAH E' arrivato!!!!!!!!!! sto installandoooooo!!!!!!!!!!!!!
Superpelo
02-11-2011, 12:39
Perfetto, ma gli "acessori arma" ,sono quegli "accessori" dove c'è anche lo scatto e le munizioni aggiuntive? Oppure c'è una voce accessori arma che non ho visto?
c'è una voce accessori arma che non hai visto :D
andreaethanhunt
02-11-2011, 12:42
c'è una voce accessori arma che non hai visto :D
Grazzzzie!:cool:
sulla tracciatura online mi indica.. indirizzo errato! ma porca di quella miseria!!!! e adesso?
in quei casi potrebbe anche essere che c'erano due o piu avversari che ti sparavano insieme.
io personalmente non ho notato questa cosa, nelle mie 300 morti :D sono stato oneshottato solo dai fucili da cecchino.
io tengo la mano sinistra sulle freccette della tastiera per guidare il jet normalmente, quindi posso far lunghe virate senza mouvere il mouse per metri e metri, e quella destra la tengo sul mouse solo per prendere la mira o seguire gli aerei nel dogfight, permette di essere piu preciso.
su bf2 si poteva regolare la sensibilità del mouse in modo separato per i mezzi, i jet e la fanteria, qua purtroppo serve un mouse regolabile.
forse si può modificare manualmente tramite i file di configurazione, speriamo che esca presto un configuratore su BC2,
Shezmen e PhysX grazie intanto :)
Nessuno ha mai provato a guidare aerei/elicotteri anche col joypad? Perchè su BF2 io mi trovavo discretamente. Solo che mho non ricordo come avevo configurato i comandi.
Per quanto riguarda il mouse io ho un G9 (Logitech) percui regolabile velocemente. Insisto su questo?
USando il mouse trovo i caccia difficili da gestire in virata, gli elicotteri ingestibili in tutto. Sbaglio io qualcosa mi sa.
Ma decollare e morire contro una qualsiasi cosa è frustrante senza contare il BimbominKia di turno che magari ti sbeffeggia pure in chat con cose del tipo "ahahahahaha" "LOL" "rofl" "NOOB" etc etc :muro:
supersalam
02-11-2011, 12:47
Arrivato!!
Saluto fidanzata, amici e parenti. Probabilmente non li rivedrò più :(
sulla tracciatura online mi indica.. indirizzo errato! ma porca di quella miseria!!!! e adesso?
Chiama il corriere se hai un recapito e diglielo, dovrebbero risolvere.
Oppure nel caso non puoi contattare corriere, chiama il mittente, loro dovrebbero poterlo contattare.
michael1one
02-11-2011, 12:51
arrrivata anche a me la copia da amazon uk, e mo chi scrive più qua :asd:
Ragazzi ho notato però che non tutti i server permettono le code... Confermate?
veramente le code sono state tolte da tutti i server...
yes. ieri sera ero in un server "BETA R7" e aveva la coda, gli altri no. Tra l'altro era un server da 64 giocatori (PIENO) su Caspian e non laggava minimamente! :eek: :eek: :eek: :eek:
veramente le code sono state tolte da tutti i server...
No, sono state inserite da ieri a livello server, da oggi a livello battlelog.
Probabilmente non tutti i server sono aggiornati. Ecco perchè su alcuni sono attivate le code, su altri no.
Ma scusami non erano appena state aggiunte?? Su alcuni server funzionano mentre su altri no!! Perchè?
Non mi risulta che fino a ieri ci fossero.
nella ricerca del server scrivi "beta" vedrai che ti elencherà i server con la nuova release! ;)
Confermo, dannazione
Walterpupaz
02-11-2011, 13:11
Shezmen e PhysX grazie intanto :)
Nessuno ha mai provato a guidare aerei/elicotteri anche col joypad? Perchè su BF2 io mi trovavo discretamente. Solo che mho non ricordo come avevo configurato i comandi.
Per quanto riguarda il mouse io ho un G9 (Logitech) percui regolabile velocemente. Insisto su questo?
USando il mouse trovo i caccia difficili da gestire in virata, gli elicotteri ingestibili in tutto. Sbaglio io qualcosa mi sa.
Ma decollare e morire contro una qualsiasi cosa è frustrante senza contare il BimbominKia di turno che magari ti sbeffeggia pure in chat con cose del tipo "ahahahahaha" "LOL" "rofl" "NOOB" etc etc :muro:
Sto tentando di configurare l'eli col joypad e non sai quanti santi ho chiamato a raccolta... fortuna vuole che mi schianto ancora prima di essere sbeffeggiato :stordita:
Con il mouse ci ho rinunciato subito. Purtroppo tra la rara disponibilità del mezzo, il tuo compagno che ti secca perchè non decolli, (e quando decolli arrivano razzi come se tutti non aspettavano altro) e qualche bug che secondo me affligge ancora la configurazione, ho paura che passerò ancora molto tempo nel menù...
Sto tentando di configurare l'eli col joypad e non sai quanti santi ho chiamato a raccolta... fortuna vuole che mi schianto ancora prima di essere sbeffeggiato :stordita:
Con il mouse ci ho rinunciato subito. Purtroppo tra la rara disponibilità del mezzo, il tuo compagno che ti secca perchè non decolli, (e quando decolli arrivano razzi come se tutti non aspettavano altro) e qualche bug che secondo me affligge ancora la configurazione, ho paura che passerò ancora molto tempo nel menù...
Il punto è che ci vorrebbe un campo di addestramento per i veivoli ;)
Io non ho problemi con l'eli ma parliamo del Jet....mai riuscito a uccidere nessuno...vola a velocità smodata!
nella ricerca del server scrivi "beta" vedrai che ti elencherà i server con la nuova release! ;)
Beta?
Significa che questo aggiornamento dei server per ora è beta e quindi è facoltativo (oltre che sperimentale)?
gd350turbo
02-11-2011, 13:20
Io lo riesco a prendere ogni tanto, decollo, mi guardo attorno, ammiro il panorama e nel giro di pochi secondi dal decollo mi trovo alcuni missili in arrivo senza che io possa rispondere al fuoco o altro, per cui, i miei voli durano 10/20 secondi al massimo
E' troppo marcata la differenza tra le classi !
Ci sono alcune mappe che non mi piacciono proprio come Senna, Metro e Davadam Peak. Queste tre hanno dei punti di passaggio obbligati che bloccano il gioco.
Superpelo
02-11-2011, 13:26
Ci sono alcune mappe che non mi piacciono proprio come Senna, Metro e Davadam Peak. Queste tre hanno dei punti di passaggio obbligati che bloccano il gioco.
metro--> una merda
senna--> carina
peak---> capolavoro (sia conquest che rush)
se su dp la gente usasse l'elicottero come si dovrebbe usare per portare un team al di la delle montagne sarebbe una bella mappa.. il problema è che rimangono poi tutti ammucchiati li nel tunnel a contendersi la galleria...
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 13:32
se su dp la gente usasse l'elicottero come si dovrebbe usare per portare un team al di la delle montagne sarebbe una bella mappa.. il problema è che rimangono poi tutti ammucchiati li nel tunnel a contendersi la galleria...
... Quando va bene, quando va male ci si entra in base da una o dall'altra parte :asd:
Beta?
Significa che questo aggiornamento dei server per ora è beta e quindi è facoltativo (oltre che sperimentale)?
così sembra! quello che mi ha sorpreso non è tanto al coda...ma che mappe come caspian con 64 giocatori andassero benissimo senza alcun lag!
provate questo server...ieri sera sembrava di essere offline da quanto girava bene:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/fa19bdd5-bc64-473c-a88a-a4f32da9d72c/Multiplay-DICE-R7-BETA-SERVER-005/
spero sia merito della nuova release
metro--> una merda
senna--> carina
metro è carina, in rush ancora si riesce a fare in conquest, con i russi messi sopra a sparare non si riesce a passare, dovrebbero mettere altre vie di fuga.
anche gran bazar(se non erro) ci si stalla a spammare.
bastavano delle vie secondarie di accesso
IlGranTrebeobia
02-11-2011, 13:46
metro è carina, in rush ancora si riesce a fare in conquest, con i russi messi sopra a sparare non si riesce a passare, dovrebbero mettere altre vie di fuga.
anche gran bazar(se non erro) ci si stalla a spammare.
bastavano delle vie secondarie di accesso
bazar grossa giocata in 32 si riesce a girare bene :D
metro l'ho rivalutata (sempre in 32 eh)
mircocatta
02-11-2011, 13:56
gente ma anche a voi la colonna "ping" non dice niente? sembra inattiva!
altra cosa: ma ho capito bene o si può usare contemporaneamente la tastiera+mouse e joypad magari per i "mezzi aria" ????? si poteva anche in bc2 ??:confused: :doh: se si allora ho buttato via occasioni d'oro di imparare ad usarli (tutt'ora sono una grande schiappa con elicotteri e aerei)
totalitarianmight
02-11-2011, 13:58
Io francamente sono un po' sconcertato da operation metro, gran bazaar e quella della Senna (non ricordo il nome). Sono mappe puro cod style, io che nella confusione ci sguazzo trovo non poche difficoltà in quelle mappe.
Come dicevo qualche pagina addietro basta fare un raffronto con Oasi per rendersi conto della differenza di level design che c'è. In oasi potevi entrare dentro ogni casa (ok, magari il paesaggio a livello grafico era più uniforme e le case erano tutte uguali ma il gameplay ne guadagnava) o aggirare dalla zona dell'UAV o tramite acqua, qui invece ci sono pochissime vie d'accesso. Il corridoio di B su gran bazaar e le scale mobili su B in operation metro (già ribattezzata operation fail) sono l'emblema di quello che dico.
Non si passa da nessuna parte, gente camperata che lancia rpgs e granate.
L'altro giorno su operation metro avevamo A e l'altro team B e C, sapete tutti come vanno a finire le partite che cominciano così, ad ogni modo, un prode riesce ad andare e conquistare C. Al che, spawno su C e prendo tutti gli altri da dietro, non scherzo se dico che almeno 10-15 persone erano appena sopra le scale mobili e gli altri nella stanzetta a destra. Sad.
Sono molto molto deluso da queste mappe.
gente ma anche a voi la colonna "ping" non dice niente? sembra inattiva!
devi aprire il browser come amministratore
Io francamente sono un po' sconcertato da operation metro, gran bazaar e quella della Senna (non ricordo il nome). Sono mappe puro cod style, io che nella confusione ci sguazzo trovo non poche difficoltà in quelle mappe.
Come dicevo qualche pagina addietro basta fare un raffronto con Oasi per rendersi conto della differenza di level design che c'è. In oasi potevi entrare dentro ogni casa (ok, magari il paesaggio a livello grafico era più uniforme e le case erano tutte uguali ma il gameplay ne guadagnava) o aggirare dalla zona dell'UAV o tramite acqua, qui invece ci sono pochissime vie d'accesso. Il corridoio di B su gran bazaar e le scale mobili su B in operation metro (già ribattezzata operation fail) sono l'emblema di quello che dico.
L'altro giorno su operation metro avevamo A e l'altro team B e C, sapete tutti come vanno a finire le partite che cominciano così, ad ogni modo, un prode riesce ad andare e conquistare C. Al che, spawno su C e prendo tutti gli altri da dietro, non scherzo se dico che almeno 10-15 persone erano appena sopra le scale mobili e gli altri nella stanzetta a destra. Sad.
concordo! Spero si rifacciano con il pacchetto di mappe di BF2
Mi è appena errivato l'sms che Sda ha consegnato a casa il pacco :eek: e io sono a lavoro fino alle 18 e 30!!!! :muro:
Mi è appena errivato l'sms che Sda ha consegnato a casa il pacco :eek: e io sono a lavoro fino alle 18 e 30!!!! :muro:
Giuro che non prenderò mai più roba da play.uk..... le uniche due volte in cui ho preordinato qualcosa da loro (f1 2011 e ora Battlefield 3) mi sono arrivate dopo più di una settimana e mezza...e sto rosicando come una mer*a ora mentre tutti gli altri ci stanno giocando da venerdì....
:muro:
Tante vale prendere da amazon anche se costa qualche euro in più...e magari fare l'opzione che paghi 10 euro all'anno e ti arriva la roba in un giorno lavorativo. Sinceramente mi sembra assurdo ma un mio amico mi ha detto che funziona! Qualcuno l'ha fatto? Dove sta il trucco?
shez
Come non quotarti.
Il problema è se ti capita un pilota come me alle prese con mouse tastiera VS joypad (in via di configurazione ma credo ci lascero' perdere). Alle montagne a fatica ci si arriva, il problema è che al 99% ci si schianta contro :help:
E se per pura fortuna dovesse passare le montagne è altamente consigliabile un frettoloso lancio col paracadute...
http://www.youtube.com/watch?v=TfZRGkRfLIA :rolleyes:
c'è anche chi si è spinto oltre...
http://www.youtube.com/watch?v=7ft2j6J4NcY&feature=related
:asd:
metro--> una merda
senna--> carina
Quoto! Peak mi piace molto sopratutto in rush, bella l'idea di sfruttare la differenza di altezza fra attacco/difesa.
Bender77
02-11-2011, 14:17
Giuro che non prenderò mai più roba da play.uk..... le uniche due volte in cui ho preordinato qualcosa da loro (f1 2011 e ora Battlefield 3) mi sono arrivate dopo più di una settimana e mezza...e sto rosicando come una mer*a ora mentre tutti gli altri ci stanno giocando da venerdì....
Tante vale prendere da amazon anche se costa qualche euro in più...e magari fare l'opzione che paghi 10 euro all'anno e ti arriva la roba in un giorno lavorativo. Sinceramente mi sembra assurdo ma un mio amico mi ha detto che funziona! Qualcuno l'ha fatto? Dove sta il trucco?
shez
Anche io l'ho preso da play.com e non mi è ancora arrivato e sto rosikando ma ero ben consapevole dei tempi di spedizione.Sul sito c'è scritto chiaramente che fuori dall'uk i tempi di spedizione sono di 7/10 gg e se ci metti anche il ponte sono ancora nei termini previsti,c'è poco da lamentarsi ;)
Se siamo fortunati forse ci arriva venerdì altrimenti ci tocca aspettare la sett prox e passare un altro finesettimana ad uscire e socializzare con gli essere umani come gli altri comuni mortali ahaha :D
Raga vi capita anche a voi sta cosa quando entrate nel server mi toglie sempre fuori You were disconnected from the login server
shez
Io sono rimasto sorpreso da ama, mi e' arrivato il pacco venerdì a mezzogiorno! Ma forse perche' l'ho preso dal .it e non uk...
mircocatta
02-11-2011, 14:23
Gente nessuno sa dirmi come si selezionano cose tipo "manico aggiuntivo per tutte le classi" e robe simili??? o si attivano in automatico su tutte le classi???
Walterpupaz
02-11-2011, 14:25
Iscritto anche qui
'mazza quanti 3d :D
Walterpupaz
02-11-2011, 14:27
Gente nessuno sa dirmi come si selezionano cose tipo "manico aggiuntivo per tutte le classi" e robe simili??? o si attivano in automatico su tutte le classi???
sto tentando di capire anche io. Mi sa che bisogna farlo per ogni classe.
totalitarianmight
02-11-2011, 14:28
Io sono rimasto sorpreso da ama, mi e' arrivato il pacco venerdì a mezzogiorno! Ma forse perche' l'ho preso dal .it e non uk...
Possibile che già da ora spediscano gli ordini dall'Italia in quanto da qualche giorno è stato aperto il primo magazzino in provincia di Piacenza.
Compulsion
02-11-2011, 14:31
quoto, è sconcertante, mi sembra di essere tornato a quel brevissimo periodo in cui ho giocato a mw2(60 euro lanciati nel camino). Le mappe più grandi sono migliori, però rispetto a bc2 non c'è proprio sostanza. Le armi sia come feeling che come rumore sembrano tutte uguali, il cecchino è una classe che in bc2 abusavo, ora è inutile e inutilizzabile, ma perchè fanno le cose peggio invece di farle meglio? bah
ps il bello è che mentre gioco il mio pc consuma tra i 600 e i 700w, entrambe le gpu utilizzate al massimo bah! tutta sta grafica serve solo a non farti vedere gli avversari!
Salve ho acquistato ieri questo gioco.Qualcuno mi aiuta con il multiplayer?Ma c'è un modo per vedere il sito http://battlelog.battlefield.com/bf3/ in italiano?Chi mi elenca tutte le modalità multiplayer dicendomi in poche parole l'obbiettivo?Esiste un sito o qualcosa che spiega tutto?
Infatti! Il mio vicino di casa l'ha ricevuto esattamente al fatidico venerdì 28 come te.... e poi ho scoperto pure che l'ha pagato 39 euro invece che 41,90 da play.
Il bello è che l'avevo preso da loro proprio perchè su amazon costava un pochetto di più (avevo letto 45 euro) poi invece vengo a scoprire che lui l'ha pagato di meno...MA COME!:confused: hanno cambiato il prezzo all'ultimo?....fatto sta che io sono ancora qui ad aspettare come un pirla. Non so più che dire...
shez
Ragazzi ho bisogno di un aiuto nella prima missione.
Sono all'inizio della prima missione e quando il tipo mette la bomba io esco dal finestrino e dopo il primo salto e lo sparo mi ritrovo appeso alla maniglia. Ora non riesco ad andare avanti perchè il mio personaggio dopo 3 tentativi cade sempre dal treno...ho provato a tenere premuto space, a spingerlo più volte, ma niente.... come diavolo si fà?
grazie
Lupin 86
02-11-2011, 14:38
Sono all'inizio della prima missione e quando il tipo mette la bomba io esco dal finestrino e dopo il primo salto e lo sparo mi ritrovo appeso alla maniglia. Ora non riesco ad andare avanti perchè il mio personaggio dopo 3 tentativi cade sempre dal treno...ho provato a tenere premuto space, a spingerlo più volte, ma niente.... come diavolo si fà?
grazie
freccia sinistra + spazio? :D
BodyKnight
02-11-2011, 14:40
Arrivato. Appena posso riavviare il pc lo provo.
Infatti! Il mio vicino di casa l'ha ricevuto esattamente al fatidico venerdì 28 come te.... e poi ho scoperto pure che l'ha pagato 39 euro invece che 41,90 da play.
Il bello è che l'avevo preso da loro proprio perchè su amazon costava un pochetto di più (avevo letto 45 euro) poi invece vengo a scoprire che lui l'ha pagato di meno...MA COME!:confused: hanno cambiato il prezzo all'ultimo?....fatto sta che io sono ancora qui ad aspettare come un pirla. Non so più che dire...
shez
Io sono stato veramente contento, e adirittura avevo messo l'opzione della spedizione piu' lenta per non pagarla... Io l'ho pagato 41,38.
crystal ti e arrivato sto gioco ?? dai che voglio sentire il tuo parere :D
tribal123
02-11-2011, 14:48
Salve ho acquistato ieri questo gioco.Qualcuno mi aiuta con il multiplayer?Ma c'è un modo per vedere il sito http://battlelog.battlefield.com/bf3/ in italiano?
Aggiungi it alla fine della stringa, ovvero così
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it
Superpelo
02-11-2011, 14:50
sto tentando di capire anche io. Mi sa che bisogna farlo per ogni classe.
mi sembra ovvio
quoto, è sconcertante, mi sembra di essere tornato a quel brevissimo periodo in cui ho giocato a mw2(60 euro lanciati nel camino). Le mappe più grandi sono migliori, però rispetto a bc2 non c'è proprio sostanza. Le armi sia come feeling che come rumore sembrano tutte uguali, il cecchino è una classe che in bc2 abusavo, ora è inutile e inutilizzabile, ma perchè fanno le cose peggio invece di farle meglio? bah
ps il bello è che mentre gioco il mio pc consuma tra i 600 e i 700w, entrambe le gpu utilizzate al massimo bah! tutta sta grafica serve solo a non farti vedere gli avversari!
da quanto ci giochi e che livello sei?
freccia sinistra + spazio? :D
Ho provato ma continua a cercare di aggrapparsi senza riuscita....ho provato con la freccia a sinistra, con la freccia in sù, tenendo premuto space, spingendo ripetutamente space.....bo....
niente da fare! SDA non mi ha consegnato nulla oggi!!! voglio giocare a BF3............uffa.....
sul sito indicano:
INDIRIZZO ERRATO-SVINCOLA ONLINE/CHIAMA CALLCENTER
ho chiamato il callcenter spendendo la bellezza di 3 euro... mi hanno detto che probabilmente non riescono a trovare l'indirizzo.
io ho risposto che non abito in un posto disperso. abito una casa singola lungo la strada principale del mio paese. impossibile non trovarla! oggi sono sempre rimasto a casa e non ho visto nessun furgone sda passare davanti casa! ( scrivendo l'indirizzo su un qualsiasi navigatore, ti porta esattamente davanti casa!)
ho chiesto gentilmente se potevano trasmettere alla sede di competenza e quindi al corriere il mio indirizzo per fare una verifica! hanno detto che gli invieranno un fax!
leggendo su google... ho scoperto che quando indicano quella dicitura sulla tracciatura, il corriere manco è arrivato al mio paese. e quando ho letto che molto probabilmente non avrò mai il pacco. mi è caduto tutto!!!
non so più cosa pensare!
Scusate se scrivo qui ma non essendoci un area piazzetta per chiedere....
gd350turbo
02-11-2011, 15:15
Si circa 500 watt nel mio caso con una sola scheda video...
Salve ho acquistato ieri questo gioco.Qualcuno mi aiuta con il multiplayer?Ma c'è un modo per vedere il sito http://battlelog.battlefield.com/bf3/ in italiano?Chi mi elenca tutte le modalità multiplayer dicendomi in poche parole l'obbiettivo?Esiste un sito o qualcosa che spiega tutto?
Per cambiare la lingua vai in fondo alla pagina del battlelog sotto dove ci sono i loghi delle software house e clicca su "Change Language" è scritto in piccolino :D
Le modalità sono Conquest, Rush e Deathmatch..
In conquest devi conquistare appunto le flag e mantenerne il possesso al fine di far perdere alla squadra avversaria "ticket" (che si perdono anche quando un tuo compagno viene ucciso e non ressato). Perde la squadra che arriva a 0 ticket per prima (i ticket sono indicati in basso a sinistra nello schermo)
In rush (corsa in italiano :doh: ) ci sono due team, uno difende le m-com e l'altro ha l'ingrato compito di farle saltare per aria. Quando la squadra attaccante arriva a 0 ticket perde. Ogni partita di rush prevede diversi "stage" con differenti mcom da presidiare.
Deathmatch non ha bisogno di spiegazioni vero?
Io sono arrivato a livello 26 e ancora non ho visto Rush in Damavand.. LOL :D
p.s. amo questo gioco, e a tutti quelli che dicono che il sistema di squadre non funziona.... delle mie 44 ore di gameplay almeno 35 sono state giocate in squadra con amici, collegati con il voip del battlelog (che funziona perfettamente). Bisogna anche avere un pò di buonsenso è normale che se entri in un server da 64 con 4 posti liberi al 90% le squadre saranno tutte già piene o assegnate e si finirà tutti splittati. Al round successivo nello stesso server si riesce a sistemare tutto in pochi secondi, e la maggior parte delle volte lo fa da solo. Forse ho avuto sempre culo io... sta di fatto che sono molto contento e ho davvero poco di cui lamentarmi :D
gd350turbo
02-11-2011, 15:20
niente da fare! SDA non mi ha consegnato nulla oggi!!! voglio giocare a BF3............uffa.....
sul sito indicano:
Sisi con sda capitato che spedivo pacchi natalizi a mio zio ( ivrea - TO ) e non glielo consegnavano per indirizzo errato, scritto probabilmente a tavolino senza neanche uscire, ed ovviamente del pacco nessuna traccia...
Ora, posso capire che una copia di battlefield 3, possa fare gola, ma un pacco con un maglione ed una scatola di cioccolatini ?
Pacco rispedito con tnt il giorno dopo gli è stato consegnato !
robertomorelli1986
02-11-2011, 15:22
Che ridere, anch'io mi sono detto appena lanciato il gioco la prima volta "ora provo il base jump su Damavand" e poi, nell'euforia, mi sono completamente dimenticato :D Me l'hai appena ricordato tu che ancora lo devo fare...
Superpelo
02-11-2011, 15:30
Per cambiare la lingua vai in fondo alla pagina del battlelog sotto dove ci sono i loghi delle software house e clicca su "Change Language" è scritto in piccolino :D
Le modalità sono Conquest, Rush e Deathmatch..
In conquest devi conquistare appunto le flag e mantenerne il possesso al fine di far perdere alla squadra avversaria "ticket" (che si perdono anche quando un tuo compagno viene ucciso e non ressato). Perde la squadra che arriva a 0 ticket per prima (i ticket sono indicati in basso a sinistra nello schermo)
In rush (corsa in italiano :doh: ) ci sono due team, uno difende le m-com e l'altro ha l'ingrato compito di farle saltare per aria. Quando la squadra attaccante arriva a 0 ticket perde. Ogni partita di rush prevede diversi "stage" con differenti mcom da presidiare.
Deathmatch non ha bisogno di spiegazioni vero?
p.s. amo questo gioco, e a tutti quelli che dicono che il sistema di squadre non funziona.... delle mie 44 ore di gameplay almeno 35 sono state giocate in squadra con amici, collegati con il voip del battlelog (che funziona perfettamente). Bisogna anche avere un pò di buonsenso è normale che se entri in un server da 64 con 4 posti liberi al 90% le squadre saranno tutte già piene o assegnate e si finirà tutti splittati. Al round successivo nello stesso server si riesce a sistemare tutto in pochi secondi, e la maggior parte delle volte lo fa da solo. Forse ho avuto sempre culo io... sta di fatto che sono molto contento e ho davvero poco di cui lamentarmi :D
quoto tutto, a pare damavan, fatta, epic win
vedendo i problemi che avete con i vari tnt, sda ecc.... faccio bene a prendere le versioni DD!:)
sul sito indicano:
ho chiamato il callcenter spendendo la bellezza di 3 euro... mi hanno detto che probabilmente non riescono a trovare l'indirizzo.
io ho risposto che non abito in un posto disperso. abito una casa singola lungo la strada principale del mio paese. impossibile non trovarla! oggi sono sempre rimasto a casa e non ho visto nessun furgone sda passare davanti casa! ( scrivendo l'indirizzo su un qualsiasi navigatore, ti porta esattamente davanti casa!)
ho chiesto gentilmente se potevano trasmettere alla sede di competenza e quindi al corriere il mio indirizzo per fare una verifica! hanno detto che gli invieranno un fax!
leggendo su google... ho scoperto che quando indicano quella dicitura sulla tracciatura, il corriere manco è arrivato al mio paese. e quando ho letto che molto probabilmente non avrò mai il pacco. mi è caduto tutto!!!
non so più cosa pensare!
Scusate se scrivo qui ma non essendoci un area piazzetta per chiedere....
a me il pacco è arrivato oggi a pranzo
Anche a me è capitato che il pacco non arrivasse (non bf3). Ho chiamato come hai fatto tu. Mi hanno detto che avrebbero provveduto. 10 min dopo mi ha chiamato direttamente il corriere sda e gli ho spiegato bene la strada, però era già passato dal mio paese, anzi proprio davanti casa, a differenza di quello che è successo a te. Certo la chiamata bella costosa...:mad:
Superpelo
02-11-2011, 15:35
sda è ridicolo
totalitarianmight
02-11-2011, 15:36
a me il pacco è arrivato oggi a pranzo
Anche a me è capitato che il pacco non arrivasse (non bf3). Ho chiamato come hai fatto tu. Mi hanno detto che avrebbero provveduto. 10 min dopo mi ha chiamato direttamente il corriere sda e gli ho spiegato bene la strada, però era già passato dal mio paese, anzi proprio davanti casa, a differenza di quello che è successo a te. Certo la chiamata bella costosa...:mad:
quindi stasera ti smitraglio? :sofico:
quindi stasera ti smitraglio? :sofico:
domani le "scippi"
Non ce l'ho ancora fra le mani
Superpelo
02-11-2011, 15:38
aqh comunque aggiungetemi
P3l0
gd350turbo
02-11-2011, 15:39
vedendo i problemi che avete con i vari tnt, sda ecc.... faccio bene a prendere le versioni DD!:)
Io è da un del pò di tempo che prendo solo dd...
Scusate ma solo a me pare giusto che attraverso una nuvola di fumo data da un'auto in fiamme in parte a me o per un edificio crollato io soldato NON POSSA vedere? E' così ingiustificabile? O non siamo mai contenti? (mi riprendo a chi dice che è "solo grafica").........
Ah i rumori delle armi sono riconoscibilissime (il rumore dei colpi di un cecchino che ti sta puntando non ha prezzo :D bastard..... :D ) IMHO..........i support con mitragliatore che scaricano colpi su colpi in copertura fanno molto Full metal Jacket :D
totalitarianmight
02-11-2011, 15:43
domani le "scippi"
Non ce l'ho ancora fra le mani
Domani non ci sono, damn it!
Ricordati di aggiungermi, UnholyWolf_IT :ciapet:
aqh comunque aggiungetemi
P3l0
credo hai la firma irregolare
ti fanno questioni
Domani non ci sono, damn it!
Ricordati di aggiungermi, UnholyWolf_IT :ciapet:
non parlo inglese:D
addami tu: gallinaINcalore
totalitarianmight
02-11-2011, 15:52
credo hai la firma irregolare
ti fanno questioni
non parlo inglese:D
addami tu: gallinaINcalore
Non ti smentisci mai, sarà fatto :ciapet:
grazie
qualcuno in alternativa potrebbe darmi il suo savegame? Non riesco proprio ad andare avanti......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.