PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

tony89
07-03-2012, 20:58
rip bf3

un'altra occasione per ringraziare le console per la rovina del pc gaming

UPILU
07-03-2012, 21:02
ATTENZIONE, a tutti gli interessati, c'è jimmo dei redbyte the streamma la clanwar contro i g-revolt di ladder ita, sono sicuro che se lo conoscete lo guarderete:

http://www.regame.tv/live/5569cosa e sta cosa?

venax
07-03-2012, 21:08
cosa e sta cosa?
ladder Italiana

devil_mcry
07-03-2012, 21:17
ma che cw è lol? sono pure in numero diverso

Crystal Dragon
07-03-2012, 21:58
ma che cw è lol? sono pure in numero diverso

saranno stati in prematch, oppure sarà crashato qualcuno

SiR.OnLy
07-03-2012, 22:05
ora nn si vede niente..

Crystal Dragon
07-03-2012, 22:24
ora nn si vede niente..

E' finita

monelli
08-03-2012, 08:26
Ciao, ho appena iniziato a giocare e ne capisco poco per ora, è il primo gioco on-line.

Allora per il cecchino quale è l'arma migliore???

Poi cosa vuol dire baserape o qualcosa del genere???

Grazie

futu|2e
08-03-2012, 09:10
Ciao, ho appena iniziato a giocare e ne capisco poco per ora, è il primo gioco on-line.

Grazie

Quella con cui ti trovi meglio. Ce ne sono alcuni che sono semi-automatici,
dipende da come giochi tu.

Personalmente ho dovuto fare una marea di punti per raggiungere l'm98,
con cui mi trovo molto bene.

Baserape è l'azione di prendere d'assalto l'unica base di spawn avversaria
che non può essere conquistata. Nota: è una regola server che nessuno segue.

hamham
08-03-2012, 09:14

Grazie

se è la prima esperienza, ti consiglio di scegliere la classe assalto e di sbloccare prima che puoi il kit medico. quindi entra sempre in squadra con qualcuno e attaccati alle loro chiappe, pronto a resuscitare i caduti e fornendo medicinali a go go.
In questo modo fai molti punti ma soprattutto hai modo di osservare come ci si muove.

io invece ho iniziato come geniere sbloccandolo interamente e solo dopo ho giocato l'assalto (trovandolo molto più semplice, per questo penso che per iniziare sia la classe più consona).

lascia perdere il cecchino: è veramente difficile e se giocato di squadra fa veramente pochissimi punti. Usando il soflam, per esempio, si è utilissimi ma a livello di punteggio ottieni poco e nulla...

si fa baserape quando una delle due squadre ha perso tutte le bandiere e l'avversaria la tiene stretta nella base, impedendo a chiunque di uscire. a volte si vedono anche baserape quando ci sono bandiere non conquistate, ma queste durano poco e vengono subito riprese.
c'è chi lo odia e chi invece cerca di portare la partita in baserape.

Loutenr1
08-03-2012, 09:25
Io ho visto sia cod che bf3 all'opera e preferisco bf3 come gameplay. Certo è che è la gente che a volte lo rende una bimbominkiata. Il 98% di chi gioca, lo fa stile tdm di cod, se ne frega degli obiettivi e di tattica e strategia. Esempio, se sto col carro e sto presidiando una zona importante, mi sarà capitato un paio di volte di ricevere riparazioni da un geniere... se fatta bene sta cosa sapete meglio di me che è dura tirar giù il carro... O quelli che prendono i mezzi e non aspettano ma li usano solo per andare da A a B e poi si lanciano col paracadute... Poveri idioti... E il soflam? Costerà tanto piazzarlo in cima a qualcosa e lasciarlo li??? E quando lo metto manco un javelin che parte... :cry: :cry: :cry: :cry:

SiR.OnLy
08-03-2012, 09:43
Io ho visto sia cod che bf3 all'opera e preferisco bf3 come gameplay. Certo è che è la gente che a volte lo rende una bimbominkiata. Il 98% di chi gioca, lo fa stile tdm di cod, se ne frega degli obiettivi e di tattica e strategia. Esempio, se sto col carro e sto presidiando una zona importante, mi sarà capitato un paio di volte di ricevere riparazioni da un geniere... se fatta bene sta cosa sapete meglio di me che è dura tirar giù il carro... O quelli che prendono i mezzi e non aspettano ma li usano solo per andare da A a B e poi si lanciano col paracadute... Poveri idioti... E il soflam? Costerà tanto piazzarlo in cima a qualcosa e lasciarlo li??? E quando lo metto manco un javelin che parte... :cry: :cry: :cry: :cry:

Un jav.. che? :D

david-1
08-03-2012, 10:04
Basterebbe un semplice accorgimento, mutuato dal primo Ghost Recon ma cmq revisionato per non rendere il gioco troppo frustrante: in Ghost Recon quando morivi eri fuori. Potevi switchare sugli altri e vederli giocare ma eri fuori e la squadra giocava con uno in meno.

In BF3 secondo me dovrebbero permettere un numero limitato di respawn.
In base ai ticket, ad esempio inventato:
300 ticket 3 respawn
600 ticket 6 respawn
ecc....

Allora uno ci penserebbe su prima di lanciarsi nella mischia alla cazzo.... tutto diventerebbe più tattico, ci si muoverebbe con circospezione nell'ombra, ci si penserebbe su prima di attraversare una strada alla cieca.

Con un solo contro però: aumenterebbe la densità di camperoni, ma per questo basterebbe eliminare le statistiche e i punti relativi alle kill.
Dare punti solo per soppressione, possesso-difesa-attacco alle bandiere, distruzione mezzi, riparazione mezzi, attività di medicina e supporto logistico.

Loutenr1
08-03-2012, 10:18
Un jav.. che? :D

Javelin (http://it.wikipedia.org/wiki/FGM-148_Javelin) :read: :O

Basterebbe un semplice accorgimento, mutuato dal primo Ghost Recon ma cmq revisionato per non rendere il gioco troppo frustrante: in Ghost Recon quando morivi eri fuori. Potevi switchare sugli altri e vederli giocare ma eri fuori e la squadra giocava con uno in meno.

300 ticket 3 respawn
600 ticket 6 respawn
ecc....

Allora uno ci penserebbe su prima di lanciarsi nella mischia alla cazzo.... tutto diventerebbe più tattico, ci si muoverebbe con circospezione nell'ombra, ci si penserebbe su prima di attraversare una strada alla cieca.

Con un solo contro però: aumenterebbe la densità di camperoni, ma per questo basterebbe eliminare le statistiche e i punti relativi alle kill.
Dare punti solo per soppressione, possesso-difesa-attacco alle bandiere, distruzione mezzi, riparazione mezzi, attività di medicina e supporto logistico.

Forse così è esagerato, si rischierebbe come dici tu un megacamp :eek:
L'esempio è la mappa "metro"... tra rpg, lanciagranate e granate sembra capodanno a Napoli :rolleyes:

devil_mcry
08-03-2012, 11:11
niente da fare, come lagga un pelo sto gioco diventa impossibile

7 colpi per disattivare un carro 3 dei quali dietro
colpi che spariscono nel vuoto
il nemico che ti uccide con 1 colpo

bah

gd350turbo
08-03-2012, 11:47

bah

Si, problemi che noto anch'io !
Ed a quelli gia nominati aggiungo che se mi sparano e sono dietro ad un riparo, anche bello grosso, il riparo non si fa nulla ma io muoio...

david-1
08-03-2012, 11:49
Forse così è esagerato, si rischierebbe come dici tu un megacamp :eek:
L'esempio è la mappa "metro"... tra rpg, lanciagranate e granate sembra capodanno a Napoli :rolleyes:

No, in Ghost Recon non si camperava. Ovvio che se becchi punti per ogni kill... ma se i punti li prendi solo in base a degli obiettivi di gioco non ti conviene camperare.

Loutenr1
08-03-2012, 12:35
Si, problemi che noto anch'io !
Ed a quelli gia nominati aggiungo che se mi sparano e sono dietro ad un riparo, anche bello grosso, il riparo non si fa nulla ma io muoio...

Sta cosa succede anche a me, in maniera del tutto casuale.

Poliacido
08-03-2012, 12:48
Ragazzi una domanda che magari è gia stata fatta:
ma il server italiano AW ITALIA è stato chiuso ? Sono gia un po di giorni che mi è sparito dai preferiti...
ciao

muppo
08-03-2012, 13:23
una cosa mi piacerebbe vedere sui server: il friendly fire on, specialmente su metro. Ah e per ogni teamkill -1 nello score.
A patto pero che facciano le skin DIVERSE nei 2 team, mai visto un gioco multiplayer con le stesse skin in entrambi il lati, pazzesca sta cacata.

DooM1
08-03-2012, 13:54
Ragazzi una domanda che magari è gia stata fatta:
ma il server italiano AW ITALIA è stato chiuso ? Sono gia un po di giorni che mi è sparito dai preferiti...
ciao
Non lo conosco, ma prova a ricercarlo.
Ho notato che basta che un server cambi IP o anche solo una virgola nel nome, e scompare dai preferiti.

jerry-italia
08-03-2012, 14:23

bah
E' vero che se lagga un po' diventa tutto frustrante.Per il carro ne bastano due di colpi,sparati paralleli al terreno prendendolo nel :ciapet: .La cosa piu' triste di tutte è quando il nemico è nascosto dietro un muro e gli spunta solo la testa,tu gli spari e lo prendi in testa ma non muore e lui ti stira allegramente con due colpi.

Vinnie
08-03-2012, 15:34
Ho notato che basta che un server cambi IP o anche solo una virgola nel nome, e scompare dai preferiti.

Sparisce dai prefereiti SOLO se cambia IP, non se cambia nome :)

Persio
08-03-2012, 15:36

http://webtrax.hu/myfacewhen/faces/lineart-memes/you-dont-say.jpg

oro125
08-03-2012, 15:38
Se lo trovate postatelo che ci ritornerei volentieri anche io... approposito, non è che avete un po' di server decenti da consigliare?

Meglio se sono per nabbi! :asd:

Poliacido
08-03-2012, 15:41

si ho provato a ricercalo ma niente! probabilmente è offline o è chiuso non saprei... peccato era un bel server :(

DooM1
08-03-2012, 15:53
si ho provato a ricercalo ma niente! probabilmente è offline o è chiuso non saprei... peccato era un bel server :(
MMhh... magari si sta trasferendo, dagli un po' di tempo.
Comunque se il server è decente e organizzato dovrebbe avere un sito o almeno un forum.
Per i server a cui tieni dovresti conoscere il sito, in questo dovrebbero essere informazioni circa la chiusura, il trasferimento o modifiche al server.
Quindi prova a cercare il sito del server per informazioni.

Aaah ok thanks for the info :)

Mastrogeppetto
08-03-2012, 16:54

300 ticket 3 respawn
600 ticket 6 respawn
ecc....

Allora uno ci penserebbe su prima di uscire dalla boscaglia dove campera .

fix'd

vasti
08-03-2012, 18:43
BF3 is over with B2K pack. This is just a try to let more COD players come in Battlefield (and they are a lot yet). The first DLC in June, moreover, close quartes? Are you kidding me DICE? Known DICE the maps will be like that stupid tunnel of OP. Metrò, that I played just in the beta. What about the others DLC? October and "last weeks" of 2012...Really? The third pack named The End seems to be: "this will be the last DLC for BF3 cause after that we are going to do Bad company 3 and we want you to buy it". They used to say "We have a lot of plans for BF3" - and this is the result...I won't waste my money DICE. Bye bye

Con tutto il cuore DICE: MA vaf*****!

Mastrogeppetto
08-03-2012, 18:47
BF3 is over with B2K pack. This is just a try to let more COD players come in Battlefield (and they are a lot yet). The first DLC in June, moreover, close quartes? Are you kidding me DICE? Known DICE the maps will be like that stupid tunnel of OP. Metrò, that I played just in the beta. What about the others DLC? October and "last weeks" of 2012...Really? The third pack named The End seems to be: "this will be the last DLC for BF3 cause after that we are going to do Bad company 3 and we want you to buy it". They used to say "We have a lot of plans for BF3" - and this is the result...I won't waste my money DICE. Bye bye

EM TRADUZIONE?

venax
08-03-2012, 19:08
EM TRADUZIONE?

in poche parole DICE ci sta prendendendo per il culo!

MAI piu un gioco DICE !

Crysis90
08-03-2012, 19:22
in poche parole DICE ci sta prendendendo per il culo!

MAI piu un gioco DICE !

Le strategie commerciali, soprattutto quando si parla di DLC, le decide il publisher del gioco, quindi, nel caso specifico, Electronic Arts. DICE non ha colpe. Se te la vuoi prendere con qualcuno, prenditela con EA, che per la cronaca ha già rovinato un'altro gioco con le sue ridicole politiche commerciali (Crysis 2, ndr.).

Nayr
08-03-2012, 19:57

E al popolo??:Perfido:

david-1
08-03-2012, 20:14
fix'd

No guarda, con l'idea di eliminare le statistiche sulle uccisioni e le relative ricompense premio, chi e perchè dovrebbe camperare?
E' il gioco che con i suoi premi e punteggi deve disincentivare il camperaggio.

venax
08-03-2012, 20:15
Le strategie commerciali, soprattutto quando si parla di DLC, le decide il publisher del gioco, quindi, nel caso specifico, Electronic Arts. DICE non ha colpe. Se te la vuoi prendere con qualcuno, prenditela con EA, che per la cronaca ha già rovinato un'altro gioco con le sue ridicole politiche commerciali (Crysis 2, ndr.).
dice allora dovrebbe mandare a fan.... la EA

Italia2012
08-03-2012, 21:20
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)

Trillogame
08-03-2012, 23:40

Se leggi le ultime 2 pagine del forum c'è una sorta di ammutinamento in atto, a parer mio vale la pena , però impara a mandar giù magoni per le scelte di DICE e EA che fanno una cazzata dietro l'altra. Minchia potrebbero metterli al governo per quanto sono bravi:D

UPILU
08-03-2012, 23:53
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)Meglio il gioco PACMAN ma no sto BF, è solo grafica :hic:

Wolfhask
09-03-2012, 00:16
Meglio il gioco PACMAN ma no sto BF, è solo grafica :hic:

Ma pensa te spero sia stato ironico ...lo dice uno che passa il tempo a spammare col MAV :D

Wolfhask
09-03-2012, 00:22
Gli agorafobici giocano in mappe piccole i claustrofobici in mappe grandi, insomma bf3 è virtualmente un manicomio pieno di malati.

Trovate il vostro reparto e fatevi internare,:D

Io sono ricoverato dal 1942 e continuo nonostante tutto.

:D io parto da prima allora, adoravo allora gli spazi chiusi con Dm alla quake o unreal vedi un pò se un paesaggino come canali in DM non mi può che far ricordare i bei vecchi tempi...una capatina ogni tanto me la faccio ben volentieri, diciamo che Bf3 mi ha regalato nuove e forti emozioni ;)

jerry-italia
09-03-2012, 03:42

Prima di tutto fatti rivedere in game dannato che non sei altro :ciapet: .Il primo dlc è da carcere a vita.Cmq invece che fare bc3 dovrebbero dare la possibilità di fare liberamente le mappe per bc2 e poi godrei smisuratamente.Ho rigiocato due partite a bc2 su oasi,un altro pianeta...altro che 'ste armi farlocche e 'ste mappe fallimentari.Una goduria totale.

Valnir
09-03-2012, 07:40
una cosa mi piacerebbe vedere sui server: il friendly fire on, specialmente su metro. Ah e per ogni teamkill -1 nello score.
A patto pero che facciano le skin DIVERSE nei 2 team, mai visto un gioco multiplayer con le stesse skin in entrambi il lati, pazzesca sta cacata.

concordo... il friendlyfire incentiverebbe a fare un minimo più di attenzione quando si spara e forse si vedrebbero meno granate e silurazzi a giro.... ma non ne trovo.....se non gli HC...

qualche server con FF on da consigliare? (only conquista grande)

DooM1
09-03-2012, 08:23
concordo... il friendlyfire incentiverebbe a fare un minimo più di attenzione quando si spara e forse si vedrebbero meno granate e silurazzi a giro.... ma non ne trovo.....se non gli HC...

qualche server con FF on da consigliare? (only conquista grande)

L'unico che conosco è aruclan, ma ora è diventato solo TDM :muro:
Non capisco, è passato che era inizialmente BF2 classic, poi man mano hanno ridimensionato le regole per farle assomigliare al preset Normal, e ora è diventato TDM.

Persio
09-03-2012, 08:47
da quando ho smesso di giocarci sono molto più rilassato :D

company of heroes a manetta!

totalitarianmight
09-03-2012, 08:50
Prima di tutto fatti rivedere in game dannato che non sei altro :ciapet: .Il primo dlc è da carcere a vita.Cmq invece che fare bc3 dovrebbero dare la possibilità di fare liberamente le mappe per bc2 e poi godrei smisuratamente.Ho rigiocato due partite a bc2 su oasi,un altro pianeta...altro che 'ste armi farlocche e 'ste mappe fallimentari.Una goduria totale.

Xm8 e coltello, ogni volta un'emozione :D

Io ieri pomeriggio avevo un po' di tempo e dovevo decidere se aprire bf3 o bc2 e ho aperto bc2. Significherà qualcosa.

Questo dlc sembra l'ultimo chiudo sulla bara di bf3, gioco che ritengo buono ma che non mi ha mai fatto gridare al capolavoro. È anche vero che in giro non c'è di meglio, quindi ce lo teniamo.

vasti
09-03-2012, 08:53
Se sei un tipo gioviale, a cui piace uscire e non dice mai parolacce (se non quando una squadra come il milan si fa quasi inchiappet... dopo un 4-0 o peggio un 3-0:cry: ), allora no:)
Prima di tutto fatti rivedere in game dannato che non sei altro :ciapet: .

qualche volta ci provo, ma ho un casino di impegni

hamham
09-03-2012, 10:44
[cut]
Questo dlc sembra l'ultimo chiudo sulla bara di bf3, gioco che ritengo buono ma che non mi ha mai fatto gridare al capolavoro. È anche vero che in giro non c'è di meglio, quindi ce lo teniamo.

concordo sulla tua posizione riguardo il nuovo DLC, ma sono in totale disaccordo sull'altra affermazione. O meglio: se parliamo di grafica, BF3 non lo batte nessuno ed è un puro spettacolo. Anche il gameplay non è male ma... insomma... è spesso rovinato da un modo di giocare veramente infantile e da un sistema di punteggi e di bonus/malus fatti a pene di segugio...
A livello tecnico invece è pessimo: hitreg assurde, disconnessioni, problemi di lag anche a ping umani, ecc ecc... senza parlare dei tanti cheater che popolano i server...

di alternative ce ne sono e anche molto molto valide e a prezzi infinitamente più contenuti... per cui non è vero che non possiamo fare altro che tenercelo. tutt'altro!

totalitarianmight
09-03-2012, 10:51
concordo sulla tua posizione riguardo il nuovo DLC, ma sono in totale disaccordo sull'altra affermazione. O meglio: se parliamo di grafica, BF3 non lo batte nessuno ed è un puro spettacolo. Anche il gameplay non è male ma... insomma... è spesso rovinato da un modo di giocare veramente infantile e da un sistema di punteggi e di bonus/malus fatti a pene di segugio...
A livello tecnico invece è pessimo: hitreg assurde, disconnessioni, problemi di lag anche a ping umani, ecc ecc... senza parlare dei tanti cheater che popolano i server...

di alternative ce ne sono e anche molto molto valide e a prezzi infinitamente più contenuti... per cui non è vero che non possiamo fare altro che tenercelo. tutt'altro!

Vabbè, poi entrano in gioco anche i gusti personali.
Ma quali sarebbero queste alternative migliori di cui parli?

SUPERALEX
09-03-2012, 11:11
ieri sera bazar conquest, tutte le bandiere conquistate, i nemici schiacciati nel loro spawn...prendo il lav e vado a sulla strada davanti a C a fare avanti e indietro uccidendo facile quando di colpo muoio e viene fuori sfortuna:muro: :muro: ma dai :mad:
poi corsa a caspian border un mio compagno di squadra va sopra la torre col mav...x curiosità dico proviamo a spawnare cecchino con lui (nn gioco mai cecco)...effettivamente da lì è perfetto domini tutta la prima base e anche la seconda..al che provo a beccare qualcuno ma.......nn si vedono dove finiscono i colpi!!!:doh: quindi mi è impossibile prendere cicchessia nn potendo regolarmi:rolleyes: bah mi ricordo in bc2 mi divertivo molto col cecco ero diventato bravino killavo anche da molto lontano ma qui....sapevo che era meno utile ma nn così tanto:stordita:

hamham
09-03-2012, 11:15
Vabbè, poi entrano in gioco anche i gusti personali.
Ma quali sarebbero queste alternative migliori di cui parli?

verissimo. io amo molto i giochi con componente più stealth e al contempo amo gli FPS. ho giocato molto a BF3 e, seppur nabbo, mi sono un po' stancato delle cose che citavo su... ho quindi provato RO2 e me ne sono innamorato... ha tutto quello che manca a BF3 (fuoco amico, poca importanza per le kill e molta per il gioco di squadra, sistema di danni ben calibrato, hitreg molto curate, ecc ecc...) ma con una grafica meno complessa, a tratti anche "vecchiotta". la community è moooolto più ristretta (tieni conto che di sera ci sono circa 1000 utenti, non di più) ma server pieni ne trovi comunque. poi mettici che tutti i DLC sono gratuiti e che esistendo un DLK stanno nascendo delle espansioni fatte da appassionati (alcune molto belle, tipo Rising Storm) anch'esse totalmente gratuite...
rispetto a BF3 ha un'atmosfera pazzesca (non so, ma non sono mai riuscito ad affezionarmi al mio soldato in BF3 mentre addirittura a volte mi è spiaciuto uccidere un nemico in RO2, perché se non muore subito emette dei rantoli da brivido... a volte muoiono invocando la mamma :cry: ) e i dettagli storici (stiamo parlando della seconda guerra mondiale, fronte orientale - stalingrado) sono maniacali. ti dico solo che sono riprodotti fedelmente anche il modo di correre e di impugnare le armi in corsa....

però basta, siamo sul 3D si BF3 e non voglio uscire troppo dal seminato :D

EDIT: detto questo continuo a giocare su entrambi i titoli... anche se BF3 ultimamente lo uso più per i momenti di svago, quando ho voglia di mettermi su metro o bazaar. lo trovo comunque molto divertente, a patto di prenderlo alla leggera e senza incazzarsi per i vari problemi ;)

UPILU
09-03-2012, 11:45
Ma pensa te spero sia stato ironico ...lo dice uno che passa il tempo a spammare col MAV :Dsi l'ho detto per scherzare un pò....pero come giocabilità è meglio PACMAN :ciapet:

UPILU
09-03-2012, 11:57
Non capisco, è passato che era inizialmente BF2 classic, poi man mano hanno ridimensionato le regole per farle assomigliare al preset Normal, e ora è diventato TDM.Io ho giocato un paio di volte su ARUCLAN,come hanno impostato il server è giusto tranne il friendlyfire e HC,la mia connessione non mi consente di partecipare al loro server,ma era impostato propio bene.Il problema che molti server sono stra vuoti,ci sono pochi giocatori di BF e molti giocatori alla COD o BC2,mappe metro o senna o bazar sono piene,appena arriva un cambio mappa ess caspian il server si svuota.

venax
09-03-2012, 12:52
Non capisco, è passato che era inizialmente BF2 classic, poi man mano hanno ridimensionato le regole per farle assomigliare al preset Normal, e ora è diventato TDM.

RIngrazia i DICE -.- c e stato un aggiornamento del battlelog che ha impostato il preset su normal, quindi la gente facendo quick match o cercando i server non trovava piu il server , Poi hanno trovato un plug in che modificava le impostazioni di ogni singolo giocatore rendendolo normal all esterno .
Ora penso sia ancora bf2 solo che se ci sono poche persone rimane in TDM

Ma come fate a comparare quello schifo di BC2 con bf3? Non sara oro ma molto meglio di bc2 . Si vede che non avete giocato a bf2 altrimenti non direste cosi.

Vinnie
09-03-2012, 13:01
ieri sera bazar conquest, tutte le bandiere conquistate, i nemici schiacciati nel loro spawn...prendo il lav e vado a sulla strada davanti a C a fare avanti e indietro uccidendo facile quando di colpo muoio e viene fuori sfortuna:muro: :muro: ma dai :mad:

:asd:
ieri sera abbiamo nukkato noi il team, abbiamo provato a dare agli avversari una speranza, nulla da fare, sono rimasti tutti lì a farsi impallinare come bersagli al luna park :asd:

SUPERALEX
09-03-2012, 13:03
si infatti...cmq da un pò di tempo nn so perchè ma mi pare che ci colpi nn mi entrino + bene sul server...del tipo sparo al corpo anche da vicino ma niente...ho provato a variare l'interpolazione ma niente

UPILU
09-03-2012, 16:09
http://bf3blog.com/wp-content/uploads/2012/03/new-bf3-map-620x354.jpg qui si vede la mappa piu grande di BF3...il tipo che la postata ha scritto, Credo che i nuovi veicoli dovranno includere sedie da ufficio e carretti di posta elettronica.:hic:

jerry-italia
09-03-2012, 19:33
RIngrazia i DICE -.- c e stato un aggiornamento del battlelog che ha impostato il preset su normal, quindi la gente facendo quick match o cercando i server non trovava piu il server , Poi hanno trovato un plug in che modificava le impostazioni di ogni singolo giocatore rendendolo normal all esterno .

Ma come fate a comparare quello schifo di BC2 con bf3? Non sara oro ma molto meglio di bc2 . Si vede che non avete giocato a bf2 altrimenti non direste cosi.
E' vero che non ho giocato a bf2,ma non mi interessa granché.Lo comparo perché quasi novecento ore di gioco su bc2 mi hanno fatto godere e le 300 su bf3 non mi stanno esaltando particolarmente.A me non piacciono le mappe enormi e non mi piace stare sui mezzi e bc2 era il compromesso perfetto per il modo in cui io gioco.Poi vogliamo parlare delle armi?Tra tutti giochi che ho provato le armi migliori le ha bc2,e non parlo di tipi di armi ma la risposta di queste.Il fallimento sulla risposta delle armi si era intuito gia' con BC2 vietnam per poi riproporsi su MOH ed è identico su Bf3.Bf3 è solo meglio graficamente per il resto per me fallisce il confronto.Cmq de gustibus non disputandum est.

N3ttuno
09-03-2012, 20:26
Mi sapete dire se ho dei vantaggi per giocare a Bf3 usando un AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache?? Ovviamente tenendo sempre la mia Sapphire HD5770 1GB... Ora sto giocando con un Intel Core 2 Quad Q8300 @3GHz v1.256 :D

Italia 1
09-03-2012, 20:33
Rispetto a ? BF3 usa tutti i core che trova....

UPILU
09-03-2012, 20:55

Ma come fate a comparare quello schifo di BC2 con bf3? Non sara oro ma molto meglio di bc2 . Si vede che non avete giocato a bf2 altrimenti non direste cosi.BC2+BF3=COD...a parte gli scherzi!!! qui la magior parte non conosce battlefield,fanno sempre paragoni con BC2 un'altro gioco come BF3 fatto stile COD dove un cecchino ti prede da una base all'altra,se vedi youtube ci sono una marea di video super pro fatti da cecchini :doh:.......IO ho comprato Battlefield no COD....chi non conosce i vecchi titoli non può mai capire....a chi non piace i mezzi ci sono server giusti per loro o solo fanteria o mappe più piccole da quelle normali che sono sempre piccole,il vero BF sono mappe grandi :) e dove un cecchino non ti prede in:ciapet: al mondo.Quindi non fate paragoni BC2 e BF3 come grafica sono belli niente da dire ma per il resto fanno CaGARE!!!!!! però vi quoto in una cosa BC2 era molto più divertente di BF3.............R.I.P BATTLEFIELD

MAYA7
09-03-2012, 21:17
credo che la DICE con queste scelte su BF3 abbia puntato più a rubare pubblico dal nemico piuttosto che "accontentare" la fetta di affezionati. Scelta sicuramente discutibile, ma dietro di tutto c'è il Business.. purtroppo

_Menno_
09-03-2012, 21:25
consigliato a molti frequentatori del thread:

http://www.prodigio.it/testi/46/seghe_mentali.jpg

MAYA7
09-03-2012, 21:28
consigliato a molti frequentatori del thread:

http://www.prodigio.it/testi/46/seghe_mentali.jpg

epico :ahahah: :D

venax
10-03-2012, 14:40
E' vero che non ho giocato a bf2,ma non mi interessa granché.Lo comparo perché quasi novecento ore di gioco su bc2 mi hanno fatto godere e le 300 su bf3 non mi stanno esaltando particolarmente.A me non piacciono le mappe enormi e non mi piace stare sui mezzi e bc2 era il compromesso perfetto per il modo in cui io gioco.Poi vogliamo parlare delle armi?Tra tutti giochi che ho provato le armi migliori le ha bc2,e non parlo di tipi di armi ma la risposta di queste.Il fallimento sulla risposta delle armi si era intuito gia' con BC2 vietnam per poi riproporsi su MOH ed è identico su Bf3.Bf3 è solo meglio graficamente per il resto per me fallisce il confronto.Cmq de gustibus non disputandum est.

DE gustibus esatto, pero battlefield non e mai stato un gioco da mappe piccole e questa la cosa triste. bad company 2 non si puo definire un battlefield

gabriweb
10-03-2012, 16:09
Ciao ragazzi
ho un grosso problema: ho acquistato la Limited Edition di BF3 per XBOX 360, ho aggiornato il gioco e immesso il pass online per giocare online; questo codice dà anche diritto a scaricare Back to Karkhand ma..il problema è che nello store del gioco la voce per scaricarlo non compare e se vado sul marketplace XBOX 360 mi chiede 1200 punti microsoft per comprarlo nonostante nella descrizione mi dice "Dato che hai la limited lo puoi scaricare gratuitamente" Dove sbaglio???

Grazie

SUPERALEX
10-03-2012, 16:59
che questo è il thread di bf3 x PC :sofico:

Murphy
10-03-2012, 17:52
Ciao ragazzi
ho un grosso problema: ho acquistato la Limited Edition di BF3 per XBOX 360, ho aggiornato il gioco e immesso il pass online per giocare online; questo codice dà anche diritto a scaricare Back to Karkhand ma..il problema è che nello store del gioco la voce per scaricarlo non compare e se vado sul marketplace XBOX 360 mi chiede 1200 punti microsoft per comprarlo nonostante nella descrizione mi dice "Dato che hai la limited lo puoi scaricare gratuitamente" Dove sbaglio???

Grazie

oltre che è il thread di bf3 x pc, forse non devi scaricare niente, dato che le mappe sono integrate con l'utlimo aggiornamento. vedi se te li fa scegliere.

Matalf
10-03-2012, 20:55

in realtà è automatizzato e una volta che raggiunge i 48 player passa in automatico a BF2 peccato che ormai i giocatori sono così pochi che i server non si riescono a fullare neanche forzando il machmaking

:cry:

maverick996
10-03-2012, 21:11
Ragazzi datemi un consiglio visto che devo prendere un portatile: con un HP Pavilion dv6-6150 che ha le seguenti caratteristiche:

Processore Produttore Intel
Tipo Core i5 2410M
Velocità del clock 2.30 GHz
Velocità BUS N/A
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset Intel HM65
Memoria RAM Tipo DDR3
Memoria installata 4GB
Massima supportata 8GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (di cui 12GB per partizione di ripristino)
Velocità 7200rpm
Adattatore Grafico Produttore AMD
Modello Radeon HD 6770M
Memoria totale 2GB dedicata
Dettagli N.d.
Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD Dual Layer
Caratteristiche N.d.
Altro N.d.
Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Beats audio
Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED
Dimensioni 15,6 pollici
Risoluzione 1366x768 pixel
Connettività Modem No
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth Si 2.0
Infrarossi No
Interfacce Slot di espansione No
Uscita Video VGA
Uscita TV HDMI
Porte USB 2 USB 3.0, 2 USB 2.0
Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit

Come funzionerebbe battlefield 3? Giocando sullo schermo del portatile, quindi a 1366x768 che livello di dettagli potrei mettere?
Lo so che è meglio un pc fisso ma purtroppo x necessità di spostamento mi serve un portatile.
Grazie

venax
10-03-2012, 21:15
in realtà è automatizzato e una volta che raggiunge i 48 player passa in automatico a BF2 peccato che ormai i giocatori sono così pochi che i server non si riescono a fullare neanche forzando il machmaking

:cry:

io l ho visto online ieri . E aveva 34 player

FroZen
11-03-2012, 00:15
Come funzionerebbe battlefield 3? Giocando sullo schermo del portatile, quindi a 1366x768 che livello di dettagli potrei mettere?
Lo so che è meglio un pc fisso ma purtroppo x necessità di spostamento mi serve un portatile.
Grazie

a quella risoluzione giocherai bene.....sicuramente dettagli medi con un buon frame rate....

hamham
11-03-2012, 00:58
a quella risoluzione giocherai bene.....sicuramente dettagli medi con un buon frame rate....

lo penso anch'io: per esempio io ci gioco su un notebook ASUS N71JQ (http://www.tomshw.it/cont/articolo/asus-n71jq-notebook-da-17-per-giochi-e-multimedia/25473/1.html) che ha una scheda video minore (ATI Mobility HD 5730) e una risoluzione video maggiore (pr via del 17") e gioco discretamente bene... a dettagli medio-alti viaggio su un framerate medio di 40-50 fps.
per qualcuno sarebbe vomitevole, io mi accontento (anche perché sono nabbo) ^_^

I[r]0n
11-03-2012, 10:49
ma che diceva riccitello nel video? è stato rimosso :O

Melting Blaze
11-03-2012, 11:27
ragazzi qualcuno di voi che ha una 560 Ti può dirmi come si trova su BF3 a 1920x1080 pls? (fps min, fps max and average pls ;) )

big larry
11-03-2012, 14:54
Raga,
BF3 non funge, problemi tecnici...dicono.
N'altra volta!

big larry
11-03-2012, 15:25
Adesso tutto OK

Wolfhask
11-03-2012, 15:57
porcaccia non mi ricordo più dove è quel sito che ti faceva la valutazione dell'hardware per bf3 :confused:

Italia 1
11-03-2012, 16:00
Riguardava Nvidia se non ricordo male... e chissà perchè, a me diceva che non andava bene :)

Wolfhask
11-03-2012, 16:12
Riguardava Nvidia se non ricordo male... e chissà perchè, a me diceva che non andava bene :)

no non quello di nvidia....l'altro...

MAYA7
11-03-2012, 16:48
porcaccia non mi ricordo più dove è quel sito che ti faceva la valutazione dell'hardware per bf3 :confused:

se ti ricordi postalo che interessa pure a me

DSA
11-03-2012, 16:50
se ti ricordi postalo che interessa pure a me

Can you run it cerca con google

MAYA7
11-03-2012, 16:54
Can you run it cerca con google

Trovato, grazie

:)

hamham
11-03-2012, 19:24

se non sbaglio dovrebbe essere questo: can you run it? (http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri/)

vale per quasi tutti i titoli, non solo per BF3. non è affidabilissimo, ma ci può stare ;)

EDIT: ho visto solo ora ch avevate già risolto, sorry :P

Predator_1982
12-03-2012, 07:17
una domanda, sono riuscito a sbloccare tutti i progressi del caccia. Sto tentando dunque di utilizzare i missili aria terra ma ho notato che sono di una imprecisione colossale...mi spiego..aggancio il bersaglio (es. un carro) lancio il missile e quasi sempre (praticamente 9.9 volte su 10) non lo piglia manco di striscio..ma com'è sta cosa?

blackbird01
12-03-2012, 07:35
una domanda, sono riuscito a sbloccare tutti i progressi del caccia. Sto tentando dunque di utilizzare i missili aria terra ma ho notato che sono di una imprecisione colossale...mi spiego..aggancio il bersaglio (es. un carro) lancio il missile e quasi sempre (praticamente 9.9 volte su 10) non lo piglia manco di striscio..ma com'è sta cosa?

I missili aria terra a dire il vero hanno una precisione chirurgica, il problema però sono i carri a terra che appena si sentono agganciati usano i "fumogeni" e fanno perdere l'agganciamento al missile...

l'unico modo oltre ai fumogeni per bloccare il missile aria terra è nascondersi dietro a un palazzo o sotto un ponte, se no in campo aperto non c'è via di fuga.

io ti consiglio di usare il rockets pod, non è ad aggancio automatico però con un minimo di mira centrano sicuro il bersaglio, sono anche più versatili in combattimento aereo perchè quando si è a corto di colpi da mitraglia si possono sempre lanciare i missili (che contro gli eli sono devastanti), comunque sono sempre missili che volano in linea retta quindi hanno le loro limitazioni (limitazioni che dipendono dall'abilità del pilota)

Trillogame
12-03-2012, 08:13
:mad: UPDATE IN PROGRESS :mad:

FroZen
12-03-2012, 08:23
:mad: UPDATE IN PROGRESS :mad:

ah ecco, ieri pomeriggio dopo una partitina non sono più riuscito ad agganciare alcun server....

devil_mcry
12-03-2012, 08:26
ah ecco, ieri pomeriggio dopo una partitina non sono più riuscito ad agganciare alcun server....

ieri sera andava ancora... strano

Valnir
12-03-2012, 08:41
I missili aria terra a dire il vero hanno una precisione chirurgica, il problema però sono i carri a terra che appena si sentono agganciati usano i "fumogeni" e fanno perdere l'agganciamento al missile...

l'unico modo oltre ai fumogeni per bloccare il missile aria terra è nascondersi dietro a un palazzo o sotto un ponte, se no in campo aperto non c'è via di fuga.

io ti consiglio di usare il rockets pod, non è ad aggancio automatico però con un minimo di mira centrano sicuro il bersaglio, sono anche più versatili in combattimento aereo perchè quando si è a corto di colpi da mitraglia si possono sempre lanciare i missili (che contro gli eli sono devastanti), comunque sono sempre missili che volano in linea retta quindi hanno le loro limitazioni (limitazioni che dipendono dall'abilità del pilota)

ma quanti missili ci vogliono per eliminare un carro?? io tutte le volte non riesco ad andare oltre la disattivazione.. almeno che non sia gia danneggiato di suo..

devil_mcry
12-03-2012, 08:54
ma quanti missili ci vogliono per eliminare un carro?? io tutte le volte non riesco ad andare oltre la disattivazione.. almeno che non sia gia danneggiato di suo..

3 nel culo mi pare

di lato molti di pi, 5 forse

poi ci sono i laggoni che dopo 5-6 colpi di t90 non riesco a disattivarli...

cmq se sei a piedi fai in modo di prenderlo da dietro, in primo luogo perché il carro quando ti giri verso dietro perdi visibilita, in secondo luogo perché molti sono impediti e stanno fermi se devono sparare dietro, e piu facile prenderlo poi da un'altro lato

GhinghinO
12-03-2012, 08:57

di solito con 4 missili viene giu, ma non tutti i punti del carro reagiscono alla stessa maniera, es frontalmente fanno poco danno mentre nel retrotreno gli fanno male! :D

Predator_1982
12-03-2012, 08:59

guarda sono sicuro che i carri in questione non usavano alcuna contromisura ed erano pure abbastanza scoperti (al massimo qualche ramo d'albero sopra). Infatti mi è venuto il dubbio che per far si che il missile lo becchi doveva esser sempre visibile nel mirino sino all'impatto ma nada, con 2/3 missili lanciati il carro non viene nemmeno disattivato. Per questo mi sembrava alquanto strano. Con i razzi daccordo, conta molto la bravura del pilota, ma con questi che teoricamente dovrebbero far tutto da soli proprio non mi ci trovo.

devil_mcry
12-03-2012, 09:09
guarda sono sicuro che i carri in questione non usavano alcuna contromisura ed erano pure abbastanza scoperti (al massimo qualche ramo d'albero sopra). Infatti mi è venuto il dubbio che per far si che il missile lo becchi doveva esser sempre visibile nel mirino sino all'impatto ma nada, con 2/3 missili lanciati il carro non viene nemmeno disattivato. Per questo mi sembrava alquanto strano. Con i razzi daccordo, conta molto la bravura del pilota, ma con questi che teoricamente dovrebbero far tutto da soli proprio non mi ci trovo.

normale, se tipo il carro si muove andando in un posto coperto (per la traiettoia) del razzo non lo prende, cmq ti usciva la x?

Predator_1982
12-03-2012, 09:17
normale, se tipo il carro si muove andando in un posto coperto (per la traiettoia) del razzo non lo prende, cmq ti usciva la x?

e no nemmeno, quindi non lo sfioravo minimamente. Poi l'altra cosa bellissima...rimanendo in modalità aggancio aria terra (quindi con la visuale a mirino in bianco e nero) se mi schianto al suolo il caccia non esplode. Si cappotta ma rimane sano e posso calarmi giù con il tasto E senza nemmeno aprire il paracadute :)

Bug a più non posso

Dr Banana
12-03-2012, 09:19

Il missile guidato del jet è inutile: perdi visuale di ciò che vola attorno a te, inutile contro chi ha le contromisure, non fa un cacchio di danno e perde di continuo il lock se c'è un altro mezzo abbastanza vicino sia nemico sia vuoto come una jeep ferma alla flag ( sta cosa verrà fixata con la prox patch).
Rocket pods molto più utili e efficaci senza ombra di dubbio

devil_mcry
12-03-2012, 09:21
e no nemmeno, quindi non lo sfioravo minimamente. Poi l'altra cosa bellissima...rimanendo in modalità aggancio aria terra (quindi con la visuale a mirino in bianco e nero) se mi schianto al suolo il caccia non esplode. Si cappotta ma rimane sano e posso calarmi giù con il tasto E senza nemmeno aprire il paracadute :)

Bug a più non posso

usa lo quando il mezzo e disattivato o nella merda, cmq con i fumogeni la prendi nel di dietro

Predator_1982
12-03-2012, 09:21
Il missile guidato del jet è inutile: perdi visuale di ciò che vola attorno a te, inutile contro chi ha le contromisure, non fa un cacchio di danno e perde di continuo il lock se c'è un altro mezzo abbastanza vicino sia nemico sia vuoto come una jeep ferma alla flag ( sta cosa verrà fixata con la prox patch).
Rocket pods molto più utili e efficaci senza ombra di dubbio

ah ecco infatti notavo che agganciavo sempre una jeep vicino alla bandiera, pensando ci fosse un camperone dentro sparavo e nada..manco la prendeva da ferma..:eek: :stordita:

SUPERALEX
12-03-2012, 09:55
ieri provato x la prima volta metro conquest 64 con 2000 ticket:D :D un'esperienza di vita:sofico: ed era già un server senza rpg,m320,usas...prese 3 medaglie insieme..praticamente quella x i rifornimenti la pigli in una partita sola

UPILU
12-03-2012, 10:55
una domanda, sono riuscito a sbloccare tutti i progressi del caccia. Sto tentando dunque di utilizzare i missili aria terra ma ho notato che sono di una imprecisione colossale...mi spiego..aggancio il bersaglio (es. un carro) lancio il missile e quasi sempre (praticamente 9.9 volte su 10) non lo piglia manco di striscio..ma com'è sta cosa?evita di usare missili aria terra,non servono a nella,usa i razzi contro i carri

Crystal Dragon
12-03-2012, 11:39

Bug a più non posso

Questo dimostra che quello schifo di perk è stato ideato per il secondo posto del caccia, la telecamera è stretta e il mirino centrale fa pensare ad una visuale libera, come succedeva su bf2. Poi han deciso di lasciare solo gli aerei monoposto e invece di dare un hud normale (identico ai missili aria aria) han lasciato quella.

blackbird01
12-03-2012, 11:55
Questo dimostra che quello schifo di perk è stato ideato per il secondo posto del caccia, la telecamera è stretta e il mirino centrale fa pensare ad una visuale libera, come succedeva su bf2. Poi han deciso di lasciare solo gli aerei monoposto e invece di dare un hud normale (identico ai missili aria aria) han lasciato quella.

sinceramente meglio così...
perchè un biposto con primo pilota che usa heat seekers + flare e un secondo pilota che usa missili aria terra + ecm i jet diventavano delle fortezze volanti abbattibili solo da altri jet, senza contare che il secondo pilota passerebbe intere partite a spammare missili sui tank a fatica zero, insomma sarebbe stata una lamerata al pari dell'usas quasi...

una cosa interessante sarebbe stata suddividere i jet in 2 classi: caccia e bombardieri
-caccia: veicoli veloci e maneggevoli con possibilità di montare solo equipaggiamento per la guerra aria-aria
-bombardieri: veicoli lenti e poco maneggevoli, ma che però compensano con una grande potenza di fuoco aria-terra

secondo me sarebbe stato meglio così, perchè le 2 "classi" sarebbero state costrette a co-operare per ottenere risulatati concreti: il bombardiere sfonda i tank a terra e il caccia tiene liberi i cieli, adesso invece uno che ci sa fare col jet diventa il classico "one man army" fregandosene altamente dell'altro jet

Crystal Dragon
12-03-2012, 12:04
sinceramente meglio così...
perchè un biposto con primo pilota che usa heat seekers + flare e un secondo pilota che usa missili aria terra + ecm i jet diventavano delle fortezze volanti abbattibili solo da altri jet, senza contare che il secondo pilota passerebbe intere partite a spammare missili sui tank a fatica zero, insomma sarebbe stata una lamerata al pari dell'usas quasi...

una cosa interessante sarebbe stata suddividere i jet in 2 classi: caccia e bombardieri
-caccia: veicoli veloci e maneggevoli con possibilità di montare solo equipaggiamento per la guerra aria-aria
-bombardieri: veicoli lenti e poco maneggevoli, ma che però compensano con una grande potenza di fuoco aria-terra

secondo me sarebbe stato meglio così, perchè le 2 "classi" sarebbero state costrette a co-operare per ottenere risulatati concreti: il bombardiere sfonda i tank a terra e il caccia tiene liberi i cieli, adesso invece uno che ci sa fare col jet diventa il classico "one man army" fregandosene altamente dell'altro jet

Non è vero, perchè per laserare un mezzo il pilota deve puntartelo, su bf2 potevi semplicemente trackare i bersagli che il pilota stava per fare di bombe. Devi stare in voice per ottenere qualcosa, e finalmente gli aerei diventerebbero buoni anche contro i bersagli terrestri (spam di razzi + main gun + missilone del gunner). Tanto in armoured kill ritorneranno e suppongo faran così, sulla copertina c'è un su-30 che è il biposto di bf2 degli arabi, quindi gli usa avranno l'f15; a sto punto spero che almeno per quelli si potran usare le bombe.

Crystal Dragon
12-03-2012, 12:23
Comunque in bf2 la distinzione tra tipi di aerei era più netta:

Cacciabombardieri monoposto (F-18, F-35B, J-10, MiG-29 e T1 Typhoon) armati di mitragliatrice (600 colpi), heatseekers (6 missili) e bombe (2).
Cacciabombardieri biposto (F-15, Su-30 e Su-34) armati di mitragliatrice (300 colpi), heatseekers (4 missili), bombe (5) ed atgm per il copilota (4 cariche da 4 missili).
Aerei da attacco al suolo (A-10 Warthog, Su-39 e Fatan Q-5) armati di mitragliatrice (500 colpi) e bombe (4).

E a mio avviso era perfetta, si potevano giusto aggiungere i rocket pods ai cacciacarri per compensare la mancanza di heatseekers, differenziare magari il tipo di bombe (normali, cluster, incendiarie) e dare gli atgm anche ai piloti con un hud realistico o quantomeno funzionale. Meglio ancora un bel missile tv al copilota dei caccia :asd: . Ah, e ovviamente su bf2 non c'erano perk o cavolate, avevi tutte le armi contemporaneamente.

blackbird01
12-03-2012, 12:33
Non è vero, perchè per laserare un mezzo il pilota deve puntartelo, su bf2 potevi semplicemente trackare i bersagli che il pilota stava per fare di bombe. Devi stare in voice per ottenere qualcosa, e finalmente gli aerei diventerebbero buoni anche contro i bersagli terrestri (spam di razzi + main gun + missilone del gunner). Tanto in armoured kill ritorneranno e suppongo faran così, sulla copertina c'è un su-30 che è il biposto di bf2 degli arabi, quindi gli usa avranno l'f15; a sto punto spero che almeno per quelli si potran usare le bombe.

bhe se fanno in modo che il secondo pilota possa bombardare solo bersagli precedentemente targettati (tramite solfman o tramite un apposito perk del primo pilota) la cosa può anche funzionare, perchè senza un minimo di gioco di squadra fra il primo e il secondo pilota non si ottiene nulla.

L'importante è che non rendano liberamente targettabile tutto come adesso, se no rischia veramente di diventare lamer

Crystal Dragon
12-03-2012, 12:48
bhe se fanno in modo che il secondo pilota possa bombardare solo bersagli precedentemente targettati (tramite solfman o tramite un apposito perk del primo pilota) la cosa può anche funzionare, perchè senza un minimo di gioco di squadra fra il primo e il secondo pilota non si ottiene nulla.

L'importante è che non rendano liberamente targettabile tutto come adesso, se no rischia veramente di diventare lamer

Ma in realtà non c'era nessun limite imposto, tu puoi laserare tutto ma l'aereo si muove e non ti da la possibilità di tenere nel mirino il carro abbastanza a lungo per lockarlo, per questo sei costretto a puntare bersagli verso cui l'aereo sta guardando, perchè quelli sono gli unici che riusciresti a lockare in tempo.

UPILU
12-03-2012, 13:42
Ma in realtà non c'era nessun limite imposto, tu puoi laserare tutto ma l'aereo si muove e non ti da la possibilità di tenere nel mirino il carro abbastanza a lungo per lockarlo, per questo sei costretto a puntare bersagli verso cui l'aereo sta guardando, perchè quelli sono gli unici che riusciresti a lockare in tempo.e ti aplichi a rispondere a un giocatore di cod..............che non conosce i vecchi titoli BF :doh:

Predator_1982
12-03-2012, 13:46
Ma in realtà non c'era nessun limite imposto, tu puoi laserare tutto ma l'aereo si muove e non ti da la possibilità di tenere nel mirino il carro abbastanza a lungo per lockarlo, per questo sei costretto a puntare bersagli verso cui l'aereo sta guardando, perchè quelli sono gli unici che riusciresti a lockare in tempo.

vabbè non avrei preteso la perfezione di un simulatore di volo ma cavolo, almeno sull'aria terra avrebbero dovuto mantenere la stessa interfaccia di aggancio dell'aria aria. Così è davvero orrenda perchè non vedi nemmeno dove cavolo voli e spesso e volentieri in alcune mappe mi capita di prendere in pieno la torre di comunicazione.

Per esempio l'idea dei caccia biposto non sarebbe stata malvagia, magari al navigatore il compito di segnare i bersagli con il laser e tenere la mira e al pilota sganciare il missile e pensare ad evitare eventuali colpi di artiglieria e quant'altro.

Crystal Dragon
12-03-2012, 14:18
e ti aplichi a rispondere a un giocatore di cod..............che non conosce i vecchi titoli BF :doh:

Beh proprio perchè non ha visto le cose come funzionavano bene prima, bisogna dire il perchè gli old di bf2 preferiscono quello a bf3, è facile dire era meglio, ma se non specifichi può sembrare semplice nostalgia. Invece in questo caso abbiamo proprio perso pezzi con l'involuzione.

blackbird01
12-03-2012, 14:40
e ti aplichi a rispondere a un giocatore di cod..............che non conosce i vecchi titoli BF :doh:

Mi dispiace se non sono all'altezza di voi "sommi maestri" veterani di bf2 :doh:
però mi pare che questo thread sia aperto a chiunque voglia discutere di Bf3, non un trhead riservato a chi possiede l'intera saga di batlefield, quindi credo di potermi permettere alcune lacune sul gameplay di batlefield 2 e se sbaglio qualcosa credo anche di meritarmi una piccola spiegazione...:rolleyes:

che poi per come sono impostati i jet su bf3 (non ho idea di come erano in bf2 e nemmeno mi interessa, visto che qui si parla di bf3) se aggiungono il secondo pilota e li danno libertà assoluta di targettare e far fuoco sui mezzi terrestri mantenendo la visuale "verso terra" del missile guidato attuale e aggiungendo anche la possibilità di ruotare liberamente il puntatore (un po come sull'eli per intenderci), feature che sicuramente aggiungeranno, state certi che i jet saranno parecchio overpowered, diventeranno degli eli velocizzati e più agili, a me non dispiace per niente perchè i jet li piloto quindi sarebbe solo un bene per me, però sarebbe un ammazza gameplay e i carri fra eli e jet non avrebbero più scampo in mappe aperte...

Questo è il mio parere, poi sei libero di darmi del nabbo coddaro ((che tra l'altro non sono visto che l'ultimo cod che ho giocato è stato il 4))

e p.f evita flame gratuiti ;)

UPILU
12-03-2012, 16:21
Mi dispiace se non sono all'altezza di voi "sommi maestri" veterani di bf2 :doh:
però mi pare che questo thread sia aperto a chiunque voglia discutere di Bf3, non un trhead riservato a chi possiede l'intera saga di batlefield, quindi credo di potermi permettere alcune lacune sul gameplay di batlefield 2 e se sbaglio qualcosa credo anche di meritarmi una piccola spiegazione...:rolleyes:

che poi per come sono impostati i jet su bf3 (non ho idea di come erano in bf2 e nemmeno mi interessa, visto che qui si parla di bf3) se aggiungono il secondo pilota e li danno libertà assoluta di targettare e far fuoco sui mezzi terrestri mantenendo la visuale "verso terra" del missile guidato attuale e aggiungendo anche la possibilità di ruotare liberamente il puntatore (un po come sull'eli per intenderci), feature che sicuramente aggiungeranno, state certi che i jet saranno parecchio overpowered, diventeranno degli eli velocizzati e più agili, a me non dispiace per niente perchè i jet li piloto quindi sarebbe solo un bene per me, però sarebbe un ammazza gameplay e i carri fra eli e jet non avrebbero più scampo in mappe aperte...

Questo è il mio parere, poi sei libero di darmi del nabbo coddaro ((che tra l'altro non sono visto che l'ultimo cod che ho giocato è stato il 4))

e p.f evita flame gratuiti ;)ti chiedo scusa se ho creato flame,ma non vuolevo essere offensivo,quando dico giocatori di COD o BC2.qui si parla di Battlefild e chi a giocato ai vecchi titoli nota delle schifezze sul 3,è giusto il ragionamento di Crystal Dragon per quel tipo di missile sul jet.io ho giocato a cod blak opss credo che si chiama cosi :) ma non era per me.....pero i veterani di COD o counter strike siete abituai a giocare col grande endicap di BF3 erano cosi questi giochi....non credo....se poi trovate divertente che un cecco ti prende dal altra parte della mappa e vabbè siete abituati a mappe piccole,ma chi ha giocato ai vecchi titoli questo non succedeva .ti faccio un esempio metto le mine li vedono tutti,mi nascondo dietro ad un palazzo e mi ritrovo morto metre il tipo è girato e si fa i cazzi suoi,non ti dico quante volte sono morto con la scritta sfigato 6 morto PS:non cerano jet eli jepp......avro messo il piede storto forse mah...ri marra un mistero..... se COD o counter strike erano cosi vi capisco ma io lo trovo assurdo

blackbird01
12-03-2012, 16:56
ti chiedo scusa se ho creato flame,ma non vuolevo essere offensivo,quando dico giocatori di COD o BC2.qui si parla di Battlefild e chi a giocato ai vecchi titoli nota delle schifezze sul 3,è giusto il ragionamento di Crystal Dragon per quel tipo di missile sul jet.io ho giocato a cod blak opss credo che si chiama cosi :) ma non era per me.....pero i veterani di COD o counter strike siete abituai a giocare col grande endicap di BF3 erano cosi questi giochi....non credo....se poi trovate divertente che un cecco ti prende dal altra parte della mappa e vabbè siete abituati a mappe piccole,ma chi ha giocato ai vecchi titoli questo non succedeva .ti faccio un esempio metto le mine li vedono tutti,mi nascondo dietro ad un palazzo e mi ritrovo morto metre il tipo è girato e si fa i cazzi suoi,non ti dico quante volte sono morto con la scritta sfigato 6 morto PS:non cerano jet eli jepp......avro messo il piede storto forse mah...ri marra un mistero..... se COD o counter strike erano cosi vi capisco ma io lo trovo assurdo

scuse accettate l'importante è essersi chiariti ;)

comunque capisco le tue lamente su questi aspetti generici, perchè anche io ci tiro parecchie bestemmie dietro e capisco anche la "nostalgia" per le vecchie meccaniche di gioco che per sentito dire mi sembrano effettivamente migliori.
Però ormai la frittata è fatta e il gioco è quello che è, quindi non ha molto senso lamentarsi qui. Comunque se vuoi andare a prendere a calci quelli della Dice ti accompagno ben volentieri :asd:

Non so cosa hai capito, ma io con: "l'ultimo cod che ho giocato è stato il 4" intendevo dire che sono anni che non prendo in mano un cod perchè proprio non mi piace la serie ,non che è l'ultimo che ho giocato perchè è quello che mi piaceva.L'unica serie fps che ho giocato è stata per l'appunto batlefield di cui ho giocato un po' bc1 e pesantemente bc2, bf2 purtroppo non l'ho provato, dico purtroppo perchè tutti ne parlano molto bene

insomma, tifo batlefield io :D

Italianduke
12-03-2012, 17:11
Con gli scontri aerei attuali, dove si fanno 360 verticali e oltre alla skill contano dpi e sensibilità il posto del cannoniere sul jet sarebbe solamente un incentivo alla nausea :asd:

Il missile guidato l'ho messo su una volta, poi l'ho tolto :asd: Il cambio di visuale è qualcosa di indecente, rende il proprio velivolo un bersaglio facilissimo per i nemici, e se non ci pensano loro magari ci si schianta contro una torre o un albero :asd:

Scruffy
12-03-2012, 19:48
su origin c'è:http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.245102600

ma chi ha la limited dal day one ce l'ha gia? :D

edit: ma se ci si arriva dalla home page, battlefield, esplora tutto battlefield il kit viene 2,9 senza possibilità di averlo scontato... lol vai origin :D

edit2: acquistato il kit a 1,45.... :D

eccovi le foto ingame :)
http://imageshack.us/photo/my-images/52/bf32012031222564665.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/16/bf32012031222565271.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/545/bf32012031222565945.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/32/bf32012031222570432.jpg

Oo=Alex=oO
12-03-2012, 22:54
su origin c'è:http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.245102600

ma chi ha la limited dal day one ce l'ha gia? :D

edit: ma se ci si arriva dalla home page, battlefield, esplora tutto battlefield il kit viene 2,9 senza possibilità di averlo scontato... lol vai origin :D

edit2: acquistato il kit a 1,45.... :D

eccovi le foto ingame :)
http://imageshack.us/photo/my-images/52/bf32012031222564665.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/16/bf32012031222565271.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/545/bf32012031222565945.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/32/bf32012031222570432.jpg

io non l'avrei mai preso :D

la patch non è ancora uscita e le skin sono buggate...nel senso che ogni volta ti tocca rimetterle perchè non le salva......questi stanno pensando solo ai soldi e se ne sbattono di quello che chiede la clientela :rolleyes: ...senza contare che vogliono far uscire altri 3 dlc ...quando il gioco base è ancora pieno di bug :|

SiR.OnLy
12-03-2012, 23:35
dite che sistemeranno mai il bug delle squadre di squad deathmatch e squad rush?

perkè ho proprio paura di no..

Italianduke
12-03-2012, 23:40
Se la loro politica fosse quella di vendere DLC che non spezzettano la community benvenga, come ad esempio mimetiche personalizzate, skin dei mezzi, dogtags, skin per le armi, magari un editor facciale, e tutte quelle cose superflue che se uno vuole le compra, altrimenti no, ed in entrambi i casi si può giocare sullo stesso server senza venire kickati perchè non si ha il 28esimo DLC

Invece a far pagare nuove mappe e veicoli non si fa altro che spezzettare la community, perchè chi non le compra non può giocare sui server dedicati, o peggio ancora viene kickato in quelli misti.

Il gioco è ancora incredibilmente instabile, c'è moltissima gente che ha dovuto lasciar perdere perchè non parte nemmeno o crasha sistematicamente dopo 2 minuti, e quelli che riescono a giocarci incappano in decine e decine di bug. Nessuno ha chiesto la super patch da 18GB, ma dopo 3 mesi dall'ultima patch ( che ha incasinato un bel pò di robe ) mi son rotto le palle di respawnare sulle pale dell'elicottero sulla portaerei a 50km dalla terraferma, mi sono rotto le palle di esplodere perchè il mio cannoniere ha appena lanciato un TV missile, mi sono rotto le palle di crepare perchè ho messo male un piede su uno scalino, mi sono rotto le palle di freezare dopo aver usato il TV Missile o il MAV, mi son rotto le palle di ritrovarmi in un limbo dove non posso muovermi ne suicidarmi quando vengo rianimato 1 secondo prima di respawnare, mi son rotto le palle di esplodere senza motivo in svariate situazioni ECC ECC ECC Questi bug del gioco potrebbero risolverli con una patch da 50mb, ma invece stanno pensando come stravolgere il gioco nuovamente, con bilanciamenti per ogni arma e mezzo. E il problema è chissà quando uscirà sta patch, voci parlano perfino dopo il DLC Close Quarters. Altri 3-4 mesi con tutti sti bug? Proprio una gran bella roba...

Contando
Battlefield 3 ( non limited ) : 50 euro
Back To Karkand : 15 euro
Phyisical Warfare : 10 euro ( poi l'hanno reso gratuito a tutti, ma loro volevano lucrare pure su questo, è stata la community a rivoltarsi perchè avvantaggiava chi comprava il DLC o ce l'aveva nella limited )
Close Quarters : probabilmente 15 euro
Armored Kill : probabilmente 15 euro
End Game : probabilmente 15 euro

Questi volevano/vogliono far spendere 130 euro per un gioco completo, 95 per chi aveva già la limited, robe da pazzi, il tutto ovviamente lasciando stare i siti di key o le offerte amazon ecc

Matalf
13-03-2012, 00:02
Questi volevano/vogliono far spendere 130 euro per un gioco completo, 95 per chi aveva già la limited, robe da pazzi, il tutto ovviamente lasciando stare i siti di key o le offerte amazon ecc

nulla di nuovo sotto al sole...

BF2 + le tre espansioni alla fine costava circa 100€ distribuiti su due anni circa.

l'espansione per il 2142 costava 20€ al lancio....

se poi guardiamo COD... 70€ di gioco più 50€ di espansioni ogni anno, in somma nulla di nuovo sotto al sole....

hamham
13-03-2012, 00:24
basta non farsi fregare da queste politiche. nessuno ci obbliga a spendere 100 e passa euro (100 e passa euro!!!!) per un gioco pieno di problemi!

con 15 euro (il costo di un DLC come karkand) o poco più, basta guardarsi attorno e senza ricorrere a key di dubbia provenienza, ci si compra un gioco completo con DLC garantiti per anni e tutti gratuiti.

non mi sono pentito di aver comprato BF3, forse nemmeno di aver preso karkand... ma non ho intenzione di spenderci altri soldi... anche se il gioco dovesse essere messo a posto da una patch risolutiva! se verrò kikkato dai server, amen. non morirò per questo... alternative ce ne sono!

;)

Italianduke
13-03-2012, 01:22
No ma infatti io ho preso BF3 a 33 euro e bestemmie a parte per tutti i bug ho giocato centinaia di ore e continuo a giocarci divertendomi tantissimo...

Però questa politica dei DLC non la sopporto, B2K non l'ho preso, figuriamoci gli altri. E a quanto pare sembra che abbia fatto più che bene, visto che i server non tirano molto, anzi almeno in Italia tirano molto di più quelli del gioco base

Dr.Speed
13-03-2012, 01:26
basta non farsi fregare da queste politiche. nessuno ci obbliga a spendere 100 e passa euro (100 e passa euro!!!!) per un gioco pieno di problemi!

con 15 euro (il costo di un DLC come karkand) o poco più, basta guardarsi attorno e senza ricorrere a key di dubbia provenienza, ci si compra un gioco completo con DLC garantiti per anni e tutti gratuiti.

non mi sono pentito di aver comprato BF3, forse nemmeno di aver preso karkand... ma non ho intenzione di spenderci altri soldi... anche se il gioco dovesse essere messo a posto da una patch risolutiva! se verrò kikkato dai server, amen. non morirò per questo... alternative ce ne sono!

;)
comperato il dlc di karkand a 8€ da origin

tony89
13-03-2012, 08:05
Battlefield 3 | Close Quarters - Ziba Tower DLC Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=06Laq0oLQfI

1 week early su ps3
mappe minuscole
dlc a pagamento
8vs8

bene bene.......

“you don’t kill CoD by trying to be CoD. You kill CoD by making a better shooter.”
Alan Kertz: Core Gameplay Designer on Battlefield 3

Intanto su ps3 è uscita una bella patch da 2gb mentre quella su pc che doveva uscire a febbraio non si sa che fine abbia fatto, l'importante è annunciare i dlc 8vs8 da 15 euro :D

michael1one
13-03-2012, 09:13
Intanto su ps3 è uscita una bella patch da 2gb mentre quella su pc che doveva uscire a febbraio non si sa che fine abbia fatto, l'importante è annunciare i dlc 8vs8 da 15 euro :D

la patch da 2 gb e sempre la stessa patch con B2K, hanno solo corretto i bug di animazioni

No ma infatti io ho preso BF3 a 33 euro e bestemmie a parte per tutti i bug ho giocato centinaia di ore e continuo a giocarci divertendomi tantissimo...

Però questa politica dei DLC non la sopporto, B2K non l'ho preso, figuriamoci gli altri. E a quanto pare sembra che abbia fatto più che bene, visto che i server non tirano molto, anzi almeno in Italia tirano molto di più quelli del gioco base

hai fatto male

mattxx88
13-03-2012, 09:28
hai fatto male
concordo, sono le mappe che gioco di + dopo che l'ho preso.. Assieme a firestorm, caspian e altre 2. Penisola di sharqui poi é la mia preferita in assoluto, isola di wake mi piace un po meno, sei in balia di elicotteri, aerei e quant'altro.. Carne da macello insomma la fanteria

barchitiello
13-03-2012, 09:49
ragazzi dove posso prenderne una copia e meno possibile???

Fr@ncesco
13-03-2012, 10:08

Attualmente è in offerta sullo store di origin al 50% non so quanto durerà la promozione ;)

michael1one
13-03-2012, 10:08

origin 24€

UPILU
13-03-2012, 10:38
Battlefield 3 | Close Quarters - Ziba Tower DLC Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=06Laq0oLQfI

1 week early su ps3
mappe minuscole
dlc a pagamento
8vs8

bene bene.......

“you don’t kill CoD by trying to be CoD. You kill CoD by making a better shooter.”
Alan Kertz: Core Gameplay Designer on Battlefield 3

Intanto su ps3 è uscita una bella patch da 2gb mentre quella su pc che doveva uscire a febbraio non si sa che fine abbia fatto, l'importante è annunciare i dlc 8vs8 da 15 euro :DBellissimo il dlc ho visto i nuovi mezzi sedie e tavolini che bello il dlc,ma è gratis o a pagamento perche puo rimaneri li non lo gioco nemmeno gratis :D

Phobos84
13-03-2012, 10:48
chi gioca in fun può anche evitare di spendere sti soldi, ma chi fa cw è quasi costretto a dover comprare la nuova dlc..

DooM1
13-03-2012, 10:54
Scusate ma che è CW ?

Phobos84
13-03-2012, 10:55
Scusate ma che è CW ?

clan war
sono sfide tra clan

Fr@ncesco
13-03-2012, 10:56
chi gioca in fun può anche evitare di spendere sti soldi, ma chi fa cw è quasi costretto a dover comprare la nuova dlc..

Allora me lo evito di sicuro :asd:

Scusate ma che è CW ?

CW = Clan War ;)

Mastrogeppetto
13-03-2012, 11:00
ma si sa quando uscira il nuovo dlc?? io penso di prenderlo è il primo battlefiled che cmi compro e voglio godermelo fino in fondo e devo dire che venendo da cod battlefield è anni luce avanti :)

blackbird01
13-03-2012, 12:15
Domanda:

ma dove si vedono le stelle dei jet ?
dovrei averne quattro se non erro (avendo un totale di 400kill +) però non le trovo da nessuna parte :mbe:

barchitiello
13-03-2012, 12:16
Attualmente è in offerta sullo store di origin al 50% non so quanto durerà la promozione ;)

GRANDISSIMO....mio fratello ne sarà felicissimo

UPILU
13-03-2012, 13:13
ma si sa quando uscira il nuovo dlc?? io penso di prenderlo è il primo battlefiled che cmi compro e voglio godermelo fino in fondo e devo dire che venendo da cod battlefield è anni luce avanti :)ti conviene aspettare il 2 dlc è troppo piccola quella mappa e non vale 15€.è vero ti vuoi godere il tuo primo BF e ci sta ma spendere soldi cosi non vale la pena,e una mappa che vedi volare m320 rpg USAS-12 + Frag granate a volonta .....

UPILU
13-03-2012, 13:15
clan war
sono sfide tra clane strano che una clan war viene fatta in una mappa cosi....io o giocato ma pochino su ESL su BF2 BF2142 e BC2 le mappe non erano cosi piccole

michael1one
13-03-2012, 13:43
Close Quarters lo avro, non amo le mappe piccole ma sono curioso di vedere la totale distruzione della mappa e come si sviluppa il livello in verticale, poi questa mappa sarà bella se giocata in corsa con 8 giocatori se poi effettivamente ha parecchi piani si dovrà avanzare tatticamente, son anche da vedere le altre mappe :O,cmq esce a giugno questo DLC.

duda86
13-03-2012, 14:11
Certo che la DICE sa fare veramente bene i trailer per sponsorizzare i propri DLC, video apparte sembra che Close Quarters cambierà il gameplay spostandosi verso COD

Crystal Dragon
13-03-2012, 14:23

È esattamente il contrario, sto dlc non lo vedrete mai in cw, in esl italia manco è ancora stato incluso b2k! Ste mappe moriranno come morì vietnam di bc2. Soprattutto perché i clan non le metteranno in rotazione (sono da sedici giocatori, quindi anche se lo avessero tutti ci sarebbe un mass kick, e comunque la maggior parte dei player non potrebbe proprio accedere)

venax
13-03-2012, 14:33
COME sospettavo: un ABORTO!! !! se le tengano pure !

Italianduke
13-03-2012, 15:42
la patch da 2 gb e sempre la stessa patch con B2K, hanno solo corretto i bug di animazioni

hai fatto male

Visto che gioco il 90% del mio tempo sul server del mio clan, e quando hanno tentato di mettere B2K si svuotava in 2 minuti arrivando a 4/64 alle nove di sera, mentre con il gioco base c'è la fila per entrare alle 3 di pomeriggio, direi proprio di no. Anzi sono i miei compagni di clan che stanno rosikando per aver speso 15 euro per un dlc che sarà sicuramente bello ( le mappe di BF2 piacciono anche a me, visto che sono un ex giocatore di BF2 ) ma è ottimizzato alla cane e stanno vendendo qualcosa che avrebbero dovuto rendere incluso nel gioco base senza far pagare ( ok l'han fatto per la limited nel pre-order e fino a metà novembre, poi l'han tolta e GG )

Matalf
13-03-2012, 16:00
Visto che gioco il 90% del mio tempo sul server del mio clan, e quando hanno tentato di mettere B2K si svuotava in 2 minuti arrivando a 4/64 alle nove di sera, mentre con il gioco base c'è la fila per entrare alle 3 di pomeriggio, direi proprio di no. Anzi sono i miei compagni di clan che stanno rosikando per aver speso 15 euro per un dlc che sarà sicuramente bello ( le mappe di BF2 piacciono anche a me, visto che sono un ex giocatore di BF2 ) ma è ottimizzato alla cane e stanno vendendo qualcosa che avrebbero dovuto rendere incluso nel gioco base senza far pagare ( ok l'han fatto per la limited nel pre-order e fino a metà novembre, poi l'han tolta e GG )

Strano noi abbiamo 2 server da 64 entrambi con B2K e filano lisci fino all'una di notte più o meno

Vinnie
13-03-2012, 16:12
Strano noi abbiamo 2 server da 64 entrambi con B2K e filano lisci fino all'una di notte più o meno

3 col nostro

Italianduke
13-03-2012, 16:34
Comunque questo DLC da 16 giocatori non vi sembra anche un pretesto per far noleggiare nuovi server ai clan?

Ad esempio chi ha già dei server da 64/32 di sicuro non metterà su mappe per questo DLC, e se vorrà farlo dovrà affidarsi ad un altro server da 16

Che poi ancora non digerisco come non sia possibile hostare i server di BF3 su macchina dedicata. Già spendiamo L'ira di Dio per una macchina, poi neanche possiamo metterci su il server e dobbiamo sborsare altri soldi per il noleggio forzato

So che dai miei post sembro un hater totale, ma io adoro questo gioco, semplicemente detesto terribilmente le politiche commerciali a cui è legato

Crystal Dragon
13-03-2012, 18:21
Comunque questo DLC da 16 giocatori non vi sembra anche un pretesto per far noleggiare nuovi server ai clan?

Ad esempio chi ha già dei server da 64/32 di sicuro non metterà su mappe per questo DLC, e se vorrà farlo dovrà affidarsi ad un altro server da 16

Che poi ancora non digerisco come non sia possibile hostare i server di BF3 su macchina dedicata. Già spendiamo L'ira di Dio per una macchina, poi neanche possiamo metterci su il server e dobbiamo sborsare altri soldi per il noleggio forzato

So che dai miei post sembro un hater totale, ma io adoro questo gioco, semplicemente detesto terribilmente le politiche commerciali a cui è legato

La loro scusa è che se si han i dedicati si posson fare i cracked, è per questo che non abbiamo neanche il lan e mod/map tools.

Mastrogeppetto
13-03-2012, 19:07
e strano che una clan war viene fatta in una mappa cosi....io o giocato ma pochino su ESL su BF2 BF2142 e BC2 le mappe non erano cosi piccole

ok grazie dell'info e il secondo cosa comprendera?

Italianduke
13-03-2012, 19:13
La loro scusa è che se si han i dedicati si posson fare i cracked, è per questo che non abbiamo neanche il lan e mod/map tools.

Beh per i mod si sono inventati la storiella che il motore del gioco è troppo complesso :asd: quando l'unico vero motivo è che vogliono essere gli unici a offrire contenuti extra, ovviamente a pagamento

Ormai invece il gioco in Lan sta sparendo in generale, ed è un gran peccato

Crysis90
13-03-2012, 19:36
Io passo e aspetto il DLC con la uber-mappa conquest con i mezzi. :D

DooM1
13-03-2012, 22:41
Secondo me può essere positivo che facciano un DLC stile COD.
Almeno così i giocatori si smistano un po' tra i vari DLC, perché per ora in "poche" mappe ci sono giocatori che vogliono giocare alla COD, altri alla BF2, altri alla Project Reality, e altri per cheatare... insomma l'anarchia più assoluta, e finisce che non gioca bene nessuno.

L'unico però, è che non facciano i server misti come per B2K, con DLC di così diverso stile.

devil_mcry
13-03-2012, 23:00
È esattamente il contrario, sto dlc non lo vedrete mai in cw, in esl italia manco è ancora stato incluso b2k! Ste mappe moriranno come morì vietnam di bc2. Soprattutto perché i clan non le metteranno in rotazione (sono da sedici giocatori, quindi anche se lo avessero tutti ci sarebbe un mass kick, e comunque la maggior parte dei player non potrebbe proprio accedere)

bah onestamente pure b2k per me potrebbe morire, non ci gioco mai

per come la penso io, era molto meglio vietnam che di fatto era un gioco parallelo, io non l'ho comprato alla fine, però l'idea di quel dlc la preferivo

UPILU
13-03-2012, 23:56
Secondo me può essere positivo che facciano un DLC stile COD.
Almeno così i giocatori si smistano un po' tra i vari DLC, perché per ora in "poche" mappe ci sono giocatori che vogliono giocare alla COD, altri alla BF2, altri alla Project Reality, e altri per cheatare... insomma l'anarchia più assoluta, e finisce che non gioca bene nessuno.

L'unico però, è che non facciano i server misti come per B2K, con DLC di così diverso stile.si ma io il conquest di battlefild non ho visto nulla....TDM alla COD..conquest e corsa da BC2, MOH... ma il DLC COQUEST stile Bf...dove sta??? :wtf:

DooM1
14-03-2012, 00:03
si ma io il conquest di battlefild non ho visto nulla....TDM alla COD..conquest e corsa da BC2, MOH... ma il DLC COQUEST stile Bf...dove sta??? :wtf:
Boh :stordita:
Le attuali mappe in teoria dovrebbero esserlo :D ... se si libera da un po' di coddari, con tutto il rispetto per loro si intende.
Si tratta solo di riuscire a riunire persone che vogliono giocare ad un certo stile di gameplay.

Poi con questi DLC, si spera che oltre alle mappe COD style, vengano fuori anche mappe più vecchio stile conquest. B2K è già qualcosa, anche se ancora non ci siamo :D

Italianduke
14-03-2012, 00:25
Avete notate come oggi sia cambiato qualcosa ? Ho dovuto riaggiornare il plug-in di Chrome e in-game ho notato come il Mav non si abbassi più da solo e il Viper è diventato più pesante e meno maneggevole

DooM1
14-03-2012, 00:33
Avete notate come oggi sia cambiato qualcosa ? Ho dovuto riaggiornare il plug-in di Chrome e in-game ho notato come il Mav non si abbassi più da solo e il Viper è diventato più pesante e meno maneggevole
Ah si quello del MAV l'avevo letto nel changelog.
Ma quindi ora si può posizionare in aria, e lasciarlo volare da solo, mentre magari sparo pure?

mrt75
14-03-2012, 00:51

Non potevano alleggerire e rendere piu maneggevole L'havoc? sembra una bara volante...

Italianduke
14-03-2012, 01:03
Non potevano alleggerire e rendere piu maneggevole L'havoc? sembra una bara volante...

Magari l'hanno fatto, ho provato solo il Viper in sti giorni ( chissà perchè :asd: )

Dr Banana
14-03-2012, 08:18
Io avevo capito che l'aggiornamento del plug-in serviva solo per postare video nella home del battlefield, bho

La patch dicono via twitter che sia pronta, come al solito si aspetta la certificazione per le console per il rilascio simultaneo... forse la prox settimana ci siamo

UPILU
14-03-2012, 10:37
é strano il plug-in... mette apposto solo la cazz del battle.....e non centra nella col gioco:banned: :banned:

Mastrogeppetto
14-03-2012, 11:00

sisi ho notato anche io che il viper è diventato un camion con le eliche non riesco piu a manovrarlo con semplicità boo magari è solo un effetto temporaneo in attesa della nuova patch

Dr.Speed
14-03-2012, 11:26
é strano il plug-in... mette apposto solo la cazz del battle.....e non centra nella col gioco:banned: :banned:

probabilmente hanno cambiato qualcosa sui server

UPILU
14-03-2012, 11:29
ho provato ora il VIPER nessuna differenza :sofico:
Edit anche il mav è come prima bisogna aspettare la patch

venax
14-03-2012, 15:07
la patch potrebbe arrivare la settimana prossima
e in certificazione sulle console.

venax
14-03-2012, 15:10
bah onestamente pure b2k per me potrebbe morire, non ci gioco mai

per come la penso io, era molto meglio vietnam che di fatto era un gioco parallelo, io non l'ho comprato alla fine, però l'idea di quel dlc la preferivo

io giocherei solo a quelle mappe . sono 1000 volte meglio delle mappe normali

Matalf
14-03-2012, 15:13
la patch potrebbe arrivare la settimana prossima
e in certificazione sulle console.

per la certificazione microsoft ci vuole circa un mese:(

quindi immagino che per i primi di aprile dovremmo averla....

P.s: Per ora non ci sono modifiche a livello di game play,
il plug-in serve ad aggiungere la pubblicità quando si lancia il gioco e a livello server siamo fermi alla R19 da 2 mesi abbondati.

venax
14-03-2012, 16:45

il plug-in serve ad aggiungere la pubblicità quando si lancia il gioco e a livello server siamo fermi alla R19 da 2 mesi abbondati.

o.O io sapevo 1 massimo 2 settimane . per l altra patch e stato cosi

Italianduke
14-03-2012, 18:15
Io avevo capito che l'aggiornamento del plug-in serviva solo per postare video nella home del battlefield, bho

La patch dicono via twitter che sia pronta, come al solito si aspetta la certificazione per le console per il rilascio simultaneo... forse la prox settimana ci siamo

Sta di fatto che adesso Viper e Mi-28 se non sono equivalenti poco ci manca, il primo è meno maneggevole di prima, il secondo lo è di più

UPILU
14-03-2012, 18:53
Sta di fatto che adesso Viper e Mi-28 se non sono equivalenti poco ci manca, il primo è meno maneggevole di prima, il secondo lo è di piùvedi che ti sbagli il viper e rimasto come era prima l'ho usato fino ad ora,stessa cosa per il MAV

UPILU
14-03-2012, 18:54

il plug-in serve ad aggiungere la pubblicità quando si lancia il gioco e a livello server siamo fermi alla R19 da 2 mesi abbondati.Io credo che esce per giugno la patch :D

Italianduke
14-03-2012, 19:05
vedi che ti sbagli il viper e rimasto come era prima l'ho usato fino ad ora,stessa cosa per il MAV

Non so che dirti, a me e molte altre persone tutto ciò è cambiato, che sia una questione di server?

UPILU
14-03-2012, 19:13
Non so che dirti, a me e molte altre persone tutto ciò è cambiato, che sia una questione di server?non credo i server come ha detto Matalf sono rimasti R9...have usato poche volte il chopper :D.....sono stati sempre cosi lenti viper poco più mane gevole dell'altro che è un T90 volante

Italianduke
14-03-2012, 19:19
non credo i server come ha detto Matalf sono rimasti R9...have usato poche volte il chopper :D.....sono stati sempre cosi lenti viper poco più mane gevole dell'altro che è un T90 volante

Gli elicotteri li ho usati parecchio e so distinguere delle differenze di manovrabilità. Stasera provo a riutilizzarli su vari server, ma ieri giocando su 2-3 server differenti ho notato la stessa identica cosa, Viper più pesanti e Mi-28 più leggeri, con un modello di volo molto simile fra i due ( mentre il bug del primo razzo del Mi-28 che viene sparato chissà dove è rimasto :asd: )

SiR.OnLy
14-03-2012, 19:19
certo che schedulare 3 patch e fare uscire la prima a GIUGNO e da suicidio..

cioè.. altri 2 mesi e mezzo / tre? ma stiamo scherzando..

è 5 mesi che è uscito il gioco.. abbiamo visto un solo dlc pronto cmq da mesi.. e sopratutto non hanno ancora sistemato i bug principali che avrebbero dovuto sistemare dopo le prime 2 settimane..

ora annunciano 3 dlc di cui il primo fra 3 mesi??? ma dai..

sn veramente rimasto deluso dalla dice/ea.. dopo tutte le belle aspettative che mi ero fatto su bf..

bah.. T.T

UPILU
14-03-2012, 23:33

è 5 mesi che è uscito il gioco.. abbiamo visto un solo dlc pronto cmq da mesi.. e sopratutto non hanno ancora sistemato i bug principali che avrebbero dovuto sistemare dopo le prime 2 settimane..

sn veramente rimasto deluso dalla dice/ea.. dopo tutte le belle aspettative che mi ero fatto su bf..

bah.. T.Tcosa ti aspetti della patch...sempre più problemi :D...non ce il voip eli che non possono fare il giro della morte,non sperare alla patch fanno solo cassini :D

Italianduke
14-03-2012, 23:35
Prossima patch con la sonda Cassini armata di testate nucleari tattiche ? :read:

Ok mi eclisso :doh:

UPILU
14-03-2012, 23:46
Le nuove armi e mappe di BF3 http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

tony89
15-03-2012, 08:08

bah.. T.T

Si, l'ennesimo titolo che punta a fare soldi con i dlc come quella merda di cod.
Ci sono bug sin dalla alpha non sistemati, il gioco è uscito incompleto con molte cose tolte o semplificate rispetto a bf2.
Continuano con la storia infinita del bilanciamento delle armi invece di fixare i problemi di gameplay e tecnici.
Escono patch ogni morte di papa che fixano una cosa e ne buggano altre.
Il pc deve aspettare che la patch venga certificata da ms e sony, wtf?
Esce un dlc con mappe da 8vs8.....

arvin78
15-03-2012, 08:48
Ragazzi, mi consigliate di predendere back to karkand visto che è in offerta su origin? O è una cavolata? :confused:

LightIntoDarkness
15-03-2012, 09:04
Ragazzi, mi consigliate di predendere back to karkand visto che è in offerta su origin? O è una cavolata? :confused:Secondo me sono le mappe migliori disponibili... poi dipende da come ti piace giocare a BF3 ;)

hamham
15-03-2012, 09:27
Ragazzi, mi consigliate di predendere back to karkand visto che è in offerta su origin? O è una cavolata? :confused:
io le prenderei solo se il gioco ti appassiona molto: sono mappe belle e aggiungono alcuni elementi nuovi al gioco. Armi e modalità di sblocco a parte, questo DLC include la modalità CONQUISTA ASSALTO che trovo molto molto bella. In pratica viene simulato un attacco da parte di una fazione verso tutti i territori controllati dall'altra.

LionelHutz
15-03-2012, 09:38
chi di voi usa un monitor a 120 hz?
e quale modello?
logicamente per sfruttare e vedere più di 60fps in gioco.. :D

_DoktorTerror_
15-03-2012, 09:41
e quale modello?

io :).....quello in firma :read:

arvin78
15-03-2012, 09:56
Secondo me sono le mappe migliori disponibili... poi dipende da come ti piace giocare a BF3 ;)

io le prenderei solo se il gioco ti appassiona molto: sono mappe belle e aggiungono alcuni elementi nuovi al gioco. Armi e modalità di sblocco a parte, questo DLC include la modalità CONQUISTA ASSALTO che trovo molto molto bella. In pratica viene simulato un attacco da parte di una fazione verso tutti i territori controllati dall'altra.

Si, mi piace molto BF3, come pure il precedente bc2, qui leggo molti pareri discordanti sulle diverse modalità di gioco, io odio sono la modalità deathmatch, per il resto mi piace tutto (ovviamente alcune mappe di piu che altre). Mi incurioscise quella nuova modalità, pensavo ci fossero "solo" nuove mappe... stasera lo provo allora (quanti gb sono?) :D
Thanks

LightIntoDarkness
15-03-2012, 09:57
Si, mi piace molto BF3, come pure il precedente bc2, qui leggo molti pareri discordanti sulle diverse modalità di gioco, io odio sono la modalità deathmatch, per il resto mi piace tutto (ovviamente alcune mappe di piu che altre). Mi incurioscise quella nuova modalità, pensavo ci fossero "solo" nuove mappe... stasera lo provo allora (quanti gb sono?) :D
ThanksE' già tutto incluso nelle varie patch, compri e sblocchi! ;)

michael1one
15-03-2012, 10:01
Thanks

allora le nuove mappe le amerai :D

hamham
15-03-2012, 10:15
Thanks

allora vai tranquillo, non te ne pentirai. io praticamente gioco solo in modalità conquista, qualche volta in rush ma solo per vedere "l'altra faccia delle mappe". I vari deathmatch li ho giocati lo stretto necessario per sbloccare le armi del DLC (e ancora mi manca tutto un ramo....). ultimamente vado a spammare spesso in modalità scimmia su Metro :D :D :D

Le mappe di karkand sono buone mappe (non eccelse, chi ha giocato il BF2 le giudica peggiori rispetto alle originali), e se sei un pilota di jet potresti trovare interessante il nuovo velivolo a decollo verticale.

resta comunque il fatto che secondo me un DLC del genere doveva essere gratuito... al suo costo originale ci si acquista tranquillamente un gioco completo... ma dicono che così gira il mondo... pazienza :rolleyes:

Vinnie
15-03-2012, 10:19
e quale modello?

io, modello in firma

Fr@ncesco
15-03-2012, 10:25
io, modello in firma

per la Peppa!!!! :cool:
quando guardo la tua configurazione, mi sembra di essere nel paese dei balocchi :asd:

arvin78
15-03-2012, 10:27
Le mappe di karkand sono buone mappe (non eccelse, chi ha giocato il BF2 le giudica peggiori rispetto alle originali), e se sei un pilota di jet potresti trovare interessante il nuovo velivolo a decollo verticale.

Noooooooooooooooo :O :O :O allora devo troppo provarlooo :sofico:
A proposito di jet... ancora devo capire come si fa a killare con solo la mitragliatrice :asd: (ancora non ho sbloccato i missili)

Rinz
15-03-2012, 10:31
quando guardo la tua configurazione, mi sembra di essere nel paese dei balocchi :asd:

Vinnie gioca sempre a chi ce l'ha più lungo. :rolleyes:

...e perde sempre :sofico:

Crystal Dragon
15-03-2012, 10:43
Noooooooooooooooo :O :O :O allora devo troppo provarlooo :sofico:
A proposito di jet... ancora devo capire come si fa a killare con solo la mitragliatrice :asd: (ancora non ho sbloccato i missili)

miri, spari, non ti sfracelli XD cerca su youtube i video di redbyte-Want3D che da qualche consiglio per chi li prova per la prima volta

Scruffy
15-03-2012, 11:22
back to karkand non è caro come prezzo...... io l'ho pagato 0 poi avendo preso la limited. se qualcuno ha aspettato la scadenza della limited e la sua reperibilità prima di comprare bf3 deve pur rinunciare ad aver avuto questo dlc incluso.

cmq son soldi che spenderei volentieri. sharqui penisula è davvero bella ocme mappa. anche attacco a karkand è fatta molto bene. un pò meno golfo di oman che ha degli spazi aperti ampi e si può venire cecchinati o uccisi da qualche carro passante in maniera easy. wake island non mi fa impazzire però non è male neanche lei.

tutti criticano bf3. io ho avuto sia bf2 che bc2. bf2 se lo provo a giocare ora mi fa ridere. non c'entra nulla ocn la simulazione. poi diciamocela tutta ... tutti parlano di gioco buggato e poco reale, ma se si parlava di un fantomatico red orchestra coem simulativo, ti vedi subito che su ro ci giocano i soliti 4 gatti :D

reputo bad company 2 davvero rivoluzionario e bf3 il top per ora.squad rush, conquest ecc ecc son tutte modalità divertenti se si affrontano in maniera tale e come un team. se si va alla cod cercando di seccare a caso ti può venire la noia a lungo andare. sul server rinnegati sto giocando in hardcore ed è la modalità + figa da fare in squad rush o ocnquest. se non si va in team si sopravvive difficilmente, soprattutto perchè non si vede da dove ti spara il nemico e si muore ocn meno colpi.

per il fattore bug ricordatevi che la dice ora deve fare pc ps3 e xbox.... ne hanno di lavoro da fare.... oltre al nuovo moh che stanno preparando , la patch per pc, il nuovo dlc che esce a giugno ecc ecc.

Crystal Dragon
15-03-2012, 11:34
hardcore? :fagiano: mi dicono che su bf2 ci pigliavi

arvin78
15-03-2012, 11:41
miri, spari, non ti sfracelli XD cerca su youtube i video di redbyte-Want3D che da qualche consiglio per chi li prova per la prima volta

ok, li andrò a vedere, thanks :mano:

tony89
15-03-2012, 11:42
il nuovo moh non lo farà dice.
Per i bug poi, parlano di pc come piattaforma leader e poi fanno uscire patch ogni millemila mesi con i soliti bilanciamenti armi per i nerd che piangono che la loro arma preferita deve fare 2 pt di danno in più e fanno attendere perchè la patch su console deve essere certificata.

Scruffy
15-03-2012, 12:02
il nuovo moh non lo farà dice.
Per i bug poi, parlano di pc come piattaforma leader e poi fanno uscire patch ogni millemila mesi con i soliti bilanciamenti armi per i nerd che piangono che la loro arma preferita deve fare 2 pt di danno in più e fanno attendere perchè la patch su console deve essere certificata.

senza contare che close quarter uscirà una settimana prima su ps3 :mc:

a bf2 ci ho giocato non millemilaore, ma un pò si. qualche particolare era fatto meglio.

gli elicotteri per esempio son fatti meglio al 3 che al 2 dove ci facevano cose irreali.

cmq cose irreali c'erano al 2 e ci sono anche al 3. preferisco giocare al 3 ora

edit: alla frase non sei un vero hardcore... noi che giocavamo millemila ore lo siamo rispondo... solo i veri soldati ci nascono ;)

hamham
15-03-2012, 12:04
back to karkand non è caro come prezzo...... io l'ho pagato 0 poi avendo preso la limited. se qualcuno ha aspettato la scadenza della limited e la sua reperibilità prima di comprare bf3 deve pur rinunciare ad aver avuto questo dlc incluso.

per 4 mappe e due mezzi.... se 15 euro sono pochi... o anche se solo 10 euro sono pochi... .... sono contento per te, vuol dire che non hai molti problemi a tirare a fine mese :)
e la politica del "compra un gioco in preorder e ti regaliamo il contentino, che altrimenti poi venderemo ad un prezzo spropositato", scusami, ma è proprio intollerabile. poi c'è gente (come me) che s'è comprata sia il gioco che il DLC (anche non pentendosene, come me) è un altro discorso.
quello che fa girare è che dopo la spesa ti ritrovi senza assistenza per mesi e mesi. Un altro pianeta rispetto a software house più piccole ma più umane (chi ha witcher2 e Red Orchestra 2 può capire)

tutti criticano bf3. io ho avuto sia bf2 che bc2. bf2 se lo provo a giocare ora mi fa ridere. non c'entra nulla ocn la simulazione. poi diciamocela tutta ... tutti parlano di gioco buggato e poco reale, ma se si parlava di un fantomatico red orchestra coem simulativo, ti vedi subito che su ro ci giocano i soliti 4 gatti :D

a parte che non è un simulativo... ma poi certo, RO2 è un gioco morto :D :sofico:
peccato sia il multiplayer fps migliore del 2012 (non lo dico io)...
è verissimo e ti dò atto che in confronto a quella di BF3 la community di giocatori di RO2 è infinitamente minore (a tutte le ore) e che ci sono meno server... ma se vuoi giocare i server in cui fai fatica ad entrare li trovi senza problemi, tanto è vero che spesso per giocare in TS con gli altri ragazzi del forum c'è da attendere un po'....
c'è anche da dire che in RO2 ci sono pochissimi giocatori occasionali e che comunque il giocatore medio lo acquista solo dopo aver speso del tempo ad informarsi e a documentarsi. tieni conto che in Italia non esiste nemmeno la versione retail... La cosa bella però è che quando sei in game, è estremamente difficile trovare giocatori che si fanno i cavoli propri in giro per la mappa... anche perché facendo così non si fanno punti: fare kill e basta non paga! :D

scusate il lungo OT... ma era dovuto ;)

arvin78
15-03-2012, 12:14
per 4 mappe e due mezzi.... se 15 euro sono pochi... o anche se solo 10 euro sono pochi... ....

Infatti io lo prenderò su origin approfittando dell'offerta -50% (viene quindi 7€ e rotti...), un prezzo adeguato per un dlc :asd:

Scruffy
15-03-2012, 12:22
non ho detto che 15€sono pochi, ma che se non hai preso la limited allora è normale che poi pagi il dlc. te lo avevano detto a priori. io mi feci due conti....30+15 circa 45, a 43 ho preso la limited e via.

se non hai preso la limited, aspetti le offerte al 50% come ora e con 7.5€ lo porti a casa.

ricordo ancora bc2 vietnam. 13€ per 4 mappe. i 13€ meglio spesi in vita mia. ci ho passato non so quante ore solo a quel dlc.

per 4 mappe e due mezzi.... se 15 euro sono pochi... o anche se solo 10 euro sono pochi... .... sono contento per te, vuol dire che non hai molti problemi a tirare a fine mese :)
e la politica del "compra un gioco in preorder e ti regaliamo il contentino, che altrimenti poi venderemo ad un prezzo spropositato", scusami, ma è proprio intollerabile. poi c'è gente (come me) che s'è comprata sia il gioco che il DLC (anche non pentendosene, come me) è un altro discorso.
quello che fa girare è che dopo la spesa ti ritrovi senza assistenza per mesi e mesi. Un altro pianeta rispetto a software house più piccole ma più umane (chi ha witcher2 e Red Orchestra 2 può capire)

a parte che non è un simulativo... ma poi certo, RO2 è un gioco morto :D :sofico:
peccato sia il multiplayer fps migliore del 2012 (non lo dico io)...
è verissimo e ti dò atto che in confronto a quella di BF3 la community di giocatori di RO2 è infinitamente minore (a tutte le ore) e che ci sono meno server... ma se vuoi giocare i server in cui fai fatica ad entrare li trovi senza problemi, tanto è vero che spesso per giocare in TS con gli altri ragazzi del forum c'è da attendere un po'....
c'è anche da dire che in RO2 ci sono pochissimi giocatori occasionali e che comunque il giocatore medio lo acquista solo dopo aver speso del tempo ad informarsi e a documentarsi. tieni conto che in Italia non esiste nemmeno la versione retail... La cosa bella però è che quando sei in game, è estremamente difficile trovare giocatori che si fanno i cavoli propri in giro per la mappa... anche perché facendo così non si fanno punti: fare kill e basta non paga! :D

scusate il lungo OT... ma era dovuto ;)

Infatti io lo prenderò su origin approfittando dell'offerta -50% (viene quindi 7€ e rotti...), un prezzo adeguato per un dlc :asd:

Crystal Dragon
15-03-2012, 13:15

a bf2 ci ho giocato non millemilaore, ma un pò si. qualche particolare era fatto meglio.

gli elicotteri per esempio son fatti meglio al 3 che al 2 dove ci facevano cose irreali.

edit: alla frase non sei un vero hardcore... noi che giocavamo millemila ore lo siamo rispondo... solo i veri soldati ci nascono ;)

In realtà era una critica al fatto che tu da giocatore di bf2 giochi hc, visto che hc da me e dalla maggior parte degli old di bf viene considerata uno schifo. Ora mi vieni anche a dire che gli elicotteri di bf2 facevano cose irreali? Che bc2 non è un insulto a questo brand? Ma a che bf2 hai giocato?

UPILU
15-03-2012, 14:11

edit: alla frase non sei un vero hardcore... noi che giocavamo millemila ore lo siamo rispondo... solo i veri soldati ci nascono ;)Si è vero gli eli, di BF3 sono fatti bene ma solo di grafica non rolla e non fa il giro della morte propio vero sono fatti bene uno che sa usare il missile tv non può schivarlo si si propio fatti bene come giocabilità :doh:

allegrotto86
15-03-2012, 14:16

ma non ha la wii!!!
:mc: morto di fame...:mc:

scusa vinnie ma non ho resistito...

Vinnie
15-03-2012, 15:03
ma non ha la wii!!!
:mc: morto di fame...:mc:

scusa vinnie ma non ho resistito...

tsk a quella porcheria ci giocate voi :Prrr:

Fr@ncesco
15-03-2012, 16:26
tsk a quella porcheria ci giocate voi :Prrr:

HAHAHAHAHAHA :rotfl:

Il Vinnie è troppo avanti per farsi la wii... solo "giochi tosti per gente tosta" :cool:

Tornando a Battlefield, credo che questo BF3 sarà l'ultimo capitolo che giocherò vista la politica della DICE sui vari DLC che lo snaturano e sulle news sulle modalità di "abbonamento" che stanno valutando di implementare sul successore BF4 :mad:

ecco il link :rolleyes:
http://multiplayer.it/notizie/100590-battlefield-3-ea-pensa-ad-abbonamenti-per-battlefield-4.html

devil_mcry
15-03-2012, 18:51
HAHAHAHAHAHA :rotfl:

Il Vinnie è troppo avanti per farsi la wii... solo "giochi tosti per gente tosta" :cool:

Tornando a Battlefield, credo che questo BF3 sarà l'ultimo capitolo che giocherò vista la politica della DICE sui vari DLC che lo snaturano e sulle news sulle modalità di "abbonamento" che stanno valutando di implementare sul successore BF4 :mad:

ecco il link :rolleyes:
http://multiplayer.it/notizie/100590-battlefield-3-ea-pensa-ad-abbonamenti-per-battlefield-4.html
se lo faranno sicuro che nn lo compro... nemmeno piu i mmo sn cosi a momenti

Mastrogeppetto
15-03-2012, 19:28
se lo faranno sicuro che nn lo compro... nemmeno piu i mmo sn cosi a momenti

nemmeno io lo predero che cosa ridicola invece ch un incremento delle entrate vedranno un gran numero di giocatoriandare sui server craccati :rolleyes:

Mastrogeppetto
15-03-2012, 19:33
e quale modello?

in che senso??? cioe io ho un monitor asus vw246h ma quando vado a vedere gli fps in gioco mi ballano da 150 a 180 non ho capito che intenti tu

Italianduke
15-03-2012, 19:45
nemmeno io lo predero che cosa ridicola invece ch un incremento delle entrate vedranno un gran numero di giocatoriandare sui server craccati :rolleyes:

Ma stai tranquillo che possono vendere il quarto a 65 euro + DLC a 20 euro e abbonamento mensile a 5 euro e farà comunque 10 milioni di copie vendute...

Quanti accaniti giocatori di BF2 che non facevano altro che lamentarsi delle notizie riguardo l'uscita di BF3 l'hanno comprato lo stesso?
L'hanno comprato nonostante sapessero che non ci sarebbero stati server dedicati, lan, modding, nonostante la semplificazione delle meccaniche, nonostante il minimap e 3D spotting ( mai vista una roba del genere in un gioco online ) eppure hanno pagato, e anche se al momento stanno giocando ad un bug chiamato videogioco non vedono l'ora di sborsare altre 45 euro per i prossimi DLC

UPILU
15-03-2012, 20:35
Ma stai tranquillo che possono vendere il quarto a 65 euro + DLC a 20 euro e abbonamento mensile a 5 euro e farà comunque 10 milioni di copie vendute...

Quanti accaniti giocatori di BF2 che non facevano altro che lamentarsi delle notizie riguardo l'uscita di BF3 l'hanno comprato lo stesso?
L'hanno comprato nonostante sapessero che non ci sarebbero stati server dedicati, lan, modding, nonostante la semplificazione delle meccaniche, nonostante il minimap e 3D spotting ( mai vista una roba del genere in un gioco online ) eppure hanno pagato, e anche se al momento stanno giocando ad un bug chiamato videogioco non vedono l'ora di sborsare altre 45 euro per i prossimi DLCcome al solito ti sbagli veterani di BF2 ce ne sono pochi,onestamente il DLC di giugno non lo predo preferisco ARMA3

DooM1
15-03-2012, 20:50
in che senso??? cioe io ho un monitor asus vw246h ma quando vado a vedere gli fps in gioco mi ballano da 150 a 180 non ho capito che intenti tu
Intende che secondo lui tanto più di 60 FPS non li vedi... :D
Discorso antico, davvero un topic ciclico :D
Io dico solo che prima di dire che non c'è differenza, bisognerebbe provare ;)

UPILU
15-03-2012, 20:54
nuovo video,Quarters ,http://www.youtube.com/watch?v=-V50VuVYhXU

Italianduke
15-03-2012, 21:54
come al solito ti sbagli veterani di BF2 ce ne sono pochi,onestamente il DLC di giugno non lo predo preferisco ARMA3

Come al solito stocazzo, veterani di BF2 ce ne sono eccome, così come hanno cambiato il modello di volo degli elicotteri, il perchè ad alcuni sia cambiato ed altri no non lo so, oppure sei te che non te ne sei accorto

Dr Banana
15-03-2012, 22:01
nuovo video,Quarters ,http://www.youtube.com/watch?v=-V50VuVYhXU

Fantastico!! Voglio impersonare Leslie Nilsen però! :D

UPILU
15-03-2012, 22:05
Come al solito stocazzo, veterani di BF2 ce ne sono eccome, così come hanno cambiato il modello di volo degli elicotteri, il perchè ad alcuni sia cambiato ed altri no non lo so, oppure sei te che non te ne sei accortomi hai fatto ridere con sto cazzo :D,spiegami come hanno fatto a cambiare lo stile di volo a sti choppers......senza patch o senza una patch del server......veterani dei vecchi titoli giocano ancora li i server sono attivi e pieni 24 ore su 24 cosa che non vedo a BF3....per il fattore choppers lo uso molto piloto e sn ganner non ho notato nessuna differenza

UPILU
15-03-2012, 22:07
Fantastico!! Voglio impersonare Leslie Nilsen però! :Dquesto ti fara ridere ancora di più gira sul forum EA UK
http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

Italianduke
15-03-2012, 22:14
mi hai fatto ridere con sto cazzo :D,spiegami come hanno fatto a cambiare lo stile di volo a sti choppers......senza patch o senza una patch del server......veterani dei vecchi titoli giocano ancora li i server sono attivi e pieni 24 ore su 24 cosa che non vedo a BF3....per il fattore choppers lo uso molto piloto e sn ganner non ho notato nessuna differenza

Ho 70 ore di elicottero, e non penso d'essermi rincoglionito così tanto da pensare che il Viper adesso è diventato un macigno e il Mi-28 invece è diventato più leggero. Anche un altro utente di questo forum ha confermato la mia impressione una pagina indietro, e domandando sui server se la gente aveva notato le differenze mi è stato risposto di si. Così come molti altri invece non l'hanno notata

Contando tutte le stranezze e i bug di questo gioco chissà qual'è il motivo, ma per favore evita di offendere l'intelligenza degli altri

UPILU
15-03-2012, 22:21
Ho 70 ore di elicottero, e non penso d'essermi rincoglionito così tanto da pensare che il Viper adesso è diventato un macigno e il Mi-28 invece è diventato più leggero. Anche un altro utente di questo forum ha confermato la mia impressione una pagina indietro, e domandando sui server se la gente aveva notato le differenze mi è stato risposto di si. Così come molti altri invece non l'hanno notata

Contando tutte le stranezze e i bug di questo gioco chissà qual'è il motivo, ma per favore evita di offendere l'intelligenza degli altriSono stati sempre delle merde di choppers non hanno cambiato una virgola.sono 964 al mondo con i carri volanti senza andare nei server 2000 o 3000 tiket,non credi che notavo qualche cambiamento.offendere l'intelligenza degli altri? ma scherzi stiamo discutendo se ti ho offeso ti chiedo scusa :)

PS uso poco questi choppers :D

Italianduke
15-03-2012, 22:39
E allora cosa può essere, perchè non me lo sto sicuramente inventando e non capisco come possa succedere solo a me e pochi altri

Da quando ho installato il nuovo plug-in ( che ovviamente non modifica nulla al gioco ) il Viper è molto meno maneggevole e il Mi-28 è più leggero

Stessa cosa per il MAV, non mi si abbassa più da solo ma rimane posizionato alla stessa altezza senza continuare a premere spazio

Questi sono due cambiamenti che si presume vogliano mettere nella prossima patch, che in qualche modo del tutto involontario io abbia usufruito di questi cambiamenti e il 97% degli utenti no?

Sembra assurdo, ma ricordiamoci che stiamo parlando di BF3, ed io sono riuscito tranquillamente a giocare B2K senza averlo comprato a causa di un bug :asd:

UPILU
15-03-2012, 22:44
E allora cosa può essere, perchè non me lo sto sicuramente inventando e non capisco come possa succedere solo a me e pochi altri

Da quando ho installato il nuovo plug-in ( che ovviamente non modifica nulla al gioco ) il Viper è molto meno maneggevole e il Mi-28 è più leggero

Stessa cosa per il MAV, non mi si abbassa più da solo ma rimane posizionato alla stessa altezza senza continuare a premere spazio

Questi sono due cambiamenti che si presume vogliano mettere nella prossima patch, che in qualche modo del tutto involontario io abbia usufruito di questi cambiamenti e il 97% degli utenti no?

Sembra assurdo, ma ricordiamoci che stiamo parlando di BF3, ed io sono riuscito tranquillamente a giocare B2K senza averlo comprato a causa di un bug :asd:il mAv l'ho usato nella mappa metro troll e ho fatto la prova a me mi si abbassa da solo forse dipende dalle mappe , ha un limite di altezza

Italianduke
15-03-2012, 22:55
il mAv l'ho usato nella mappa metro troll e ho fatto la prova a me mi si abbassa da solo forse dipende dalle mappe , ha un limite di altezza

No no, a me non si abbassa proprio, infatti a causa del limite nella configurazione dei tasti con abbassamento mav = crouch ed io che li ho impostati in modo differente con i tasti laterali del mouse, l'unico modo in cui facevo le roadkill era quello di far scendere automaticamente il mav senza premere il tasto spazio per qualche secondo, adesso non posso più farlo, resta stazionario anche a 5 cm d'altezza senza abbassarsi se non con il comando

Zetiel
15-03-2012, 23:33
si :doh:

Italianduke
16-03-2012, 01:46
T'ho ho uppato pure un video che avevo intenzione di condividere sul forum del Battlelog ma poi ho pensato " chi cazzo me lo fa fare " :asd:

Magari con il Viper si nota meno, ma quando prendo in mano il Mi-28 ditemi che non vi sembra più maneggevole

Infine con il Mav, premo spazio una volta per farlo alzare e poi vado avanti col tasto W, non si abbassa di 1 cm...

http://www.youtube.com/watch?v=l_MOrlo2Sqw

LionelHutz
16-03-2012, 07:24
io, modello in firma

no, ma si vede che non sei un appassionato di elettronica :sbavvv:
http://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI

venax
16-03-2012, 09:39
l havoc fa cagare come sempre :D

UPILU
16-03-2012, 09:40
T'ho ho uppato pure un video che avevo intenzione di condividere sul forum del Battlelog ma poi ho pensato " chi cazzo me lo fa fare " :asd:

Magari con il Viper si nota meno, ma quando prendo in mano il Mi-28 ditemi che non vi sembra più maneggevole

Infine con il Mav, premo spazio una volta per farlo alzare e poi vado avanti col tasto W, non si abbassa di 1 cm...

http://www.youtube.com/watch?v=l_MOrlo2Sqwvedi questo video e fatto da 2 mesi noti i choppers sono come nel tuo video :D http://www.youtube.com/watch?v=7KFTjagOHn8

il mav scende da solo su senna metro e bazar mappe senza jet e choppers prova li

Crystal Dragon
16-03-2012, 10:08
Gli eli sono identici, sul mav non mi posso esprimere perché non lo uso

venax
16-03-2012, 11:15
guarda basta tenere premuto A o D e vedi la differenza ... il viper ti fa girare la testa

mhh ora che l ho provato meglio pero anche a me serve che l havoc sia piu agile . Ma non e al pari del viper

vasti
16-03-2012, 12:33
Fantastico!! Voglio impersonare Leslie Nilsen però! :D

la parte con Leslie fa morire :asd:
Mi sa che la serie battlefield è finita con B2K, per me

Italianduke
16-03-2012, 19:17
vedi questo video e fatto da 2 mesi noti i choppers sono come nel tuo video :D http://www.youtube.com/watch?v=7KFTjagOHn8

il mav scende da solo su senna metro e bazar mappe senza jet e choppers prova li

E' una cosa che si deve sentire a pelle con il movimento del mouse, io ho fatto il video per provare a farlo notare, ma la reattività di Viper e Mi-28 è cambiata completamente per quanto mi riguarda, poi che mi crediate o no non è di particolare importanza, quello che mi interessa è capire perchè mi sta succedendo

Col Mav avevo già provato su Bazar in quanto lo usavo solo su mappe urban per fare il lamerone con le road kill e non si abbassava di 1 cm, il video è fatto su Caspian Border per comodità

Magari provo a fare una roadkill, per adesso con questo cambiamento non sono più riuscito a farne una :asd: magari esplode il Mav :asd:

Crystal Dragon
16-03-2012, 21:10
Dato che devo testare lo streaming vi mollo il link del canale qua:
http://www.own3d.tv/CrystalDragon
Probabilmente farò un po' di soloing e tirerò qualche tv, se vi interessa guardate pure. :asd: Più che altro mi interessa sapere se streamma l'audio che non riesco a capirlo.

UPILU
16-03-2012, 21:22
Dato che devo testare lo streaming vi mollo il link del canale qua:
http://www.own3d.tv/CrystalDragon
Probabilmente farò un po' di soloing e tirerò qualche tv, se vi interessa guardate pure. :asd: Più che altro mi interessa sapere se streamma l'audio che non riesco a capirlo.non si vede un tubo XD

Crystal Dragon
16-03-2012, 21:31
non si vede un tubo XD

Non riesco a mettere l'audiooo

venax
16-03-2012, 21:47
SI VEDE , ma molte volte si blocca .

Crystal Dragon
16-03-2012, 21:54
SI VEDE , ma molte volte si blocca .

Eh sono io che stoppo e smanetto XD, ho risolto ma devo trovare ancora i settaggi ottimali. Comunque pessime prestazioni, gli ultimi giorni lontano dall'eli si fan sentire XD

UPILU
16-03-2012, 22:21
Eh sono io che stoppo e smanetto XD, ho risolto ma devo trovare ancora i settaggi ottimali. Comunque pessime prestazioni, gli ultimi giorni lontano dall'eli si fan sentire XD22 kill le hai fatte col choppers però il team troppo nabbi

Crystal Dragon
16-03-2012, 22:27
22 kill le hai fatte col choppers però il team troppo nabbi

Sarà che son stato male fino a ieri, ma queste tre che ho streammato sono penso le peggiori partite dalla alpha :asd: certi fail che se avessi la forza ficcherei un pugno a qualcosa

UPILU
16-03-2012, 23:22
Sarà che son stato male fino a ieri, ma queste tre che ho streammato sono penso le peggiori partite dalla alpha :asd: certi fail che se avessi la forza ficcherei un pugno a qualcosada me non si vede nulla mi sono registrato http://www.own3d.tv/UPILU79#/live/261057

Wolfhask
16-03-2012, 23:36
io, modello in firma

:confused: Giochi su un plasma? no money for un real 120Hz 3D a led? :D
http://www.backoffice.be/prod_uk/Panasonic/th-50pz700e_panasonic_th_50pz700e_50_dquote_plasma_tv_widescre.asp

UPILU
16-03-2012, 23:44
raga e una prova si vede? qui il link http://www.own3d.tv/UPILU79#/live/261057

Nayr
16-03-2012, 23:47
da me non si vede nulla mi sono registrato http://www.own3d.tv/UPILU79#/live/261057

hai tolto il tappo dall'obiettivo? :asd:

Comunque ti confermo che non si vede una mazza

UPILU
17-03-2012, 00:13
hai tolto il tappo dall'obiettivo? :asd:

Comunque ti confermo che non si vede una mazzale cose simpatiche le fanno sempre complicate :D

Italianduke
17-03-2012, 00:34
Scoperta la superiorità dei jet non mi azzardo neanche più ad usare i tank e un pò mi dispiace perchè sono spettacolari da usare, ma non si possono fare più di 100 metri che si è bombardati da tutte le parti :asd: e preferisco essere io quello che bombarda :asd:

UPILU
17-03-2012, 10:31
EDIT

Gun09
17-03-2012, 14:29
Ragazzi finalmente ho deciso di prenderlo.... Digitale o retail?

Se retail: dove?
Se digitale (non avendo mai acquistato da origin): come?

:help:

Crystal Dragon
17-03-2012, 15:29
Ragazzi finalmente ho deciso di prenderlo.... Digitale o retail?

Se retail: dove?
Se digitale (non avendo mai acquistato da origin): come?

:help:

Vai da origin, se lo prendi entro lunedì lo paghi la metà

Gun09
17-03-2012, 15:39
Vai da origin, se lo prendi entro lunedì lo paghi la metà

Ho notato :)
ma accettano postepay?

ryosaeba86
17-03-2012, 15:49
ma accettano postepay?

certo..è circuito visa electron

Gun09
17-03-2012, 15:57
certo..è circuito visa electron

Avevo il dubbio grazie mille...

Cmq l'ho preso da multiplayer.com a 30€, almeno ho la mia bella scatola da aggiungere allo scaffale e non mi tocca andare a ricaricare la carta dato che pago in contrassegno...

Cmq quanto è longevo il multi? Annoia dopo un po' (come cod crysis 2 ecc..) o garantisce parecchie ore di dvertimento?

Quando presi bf2 lo consumai a forza di giocarci, ma su questo ero un po' scettico...

beuna
17-03-2012, 16:01
ma accettano postepay?

E' una normale Visa quindi si

ryosaeba86
17-03-2012, 16:01

Cmq l'ho preso da multiplayer.com a 30€, almeno ho la mia bella scatola da aggiungere allo scaffale e non mi tocca andare a ricaricare la carta dato che pago in contrassegno...

Cmq quanto è longevo il multi? Annoia dopo un po' (come cod crysis 2 ecc..) o garantisce parecchie ore di dvertimento?

Quando presi bf2 lo consumai a forza di giocarci, ma su questo ero un po' scettico...

forse ti riferisci al single??!!! dura circa 6 orette mi sa...piccolo...

Crystal Dragon
17-03-2012, 16:08

Il multi non è assolutamente longevo come bf2, ma almeno un 400 ore dovrebbe tenere, sperando che la patch esca presto. Trovati ovviamente qualcuno con cui giocare, come su bf2 qui da solo fai abbastanza poco, a meno che non ti chiuda con la massa di nabbi a giocare solo metro 64.