PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

Schellaccio
03-11-2011, 14:20
finalmente arrivato.. :D

robertomorelli1986
03-11-2011, 14:21
Mi pare che su battlefield 2 venisse fuori scritto come se fosse in una chattina, tipo "ciccio ha spottato un nemico" ma è troppo tempo che non ci gioco... Da quello che ho capito io qui hanno fatto una commo-rose alla cavolo di suino senza averla pensata prima, quindi senza un sistema dietro (a parte la voce del soldato)...

Stasera ti va di fare una prova insieme... è ora di cominciare a fare sul serio con questo giochino :sofico:

IlGranTrebeobia
03-11-2011, 14:22
Se tu segnali un obbiettivo su cui ricevere aiuto, esso lampeggierà sulla minimappa
per qualche secondo, ma di questo vorrei avere conferma/smentita da qualcuno
perchè non ho certezza.

Questo sarebbe già qualcosa, sicuro che non sia l'ordine di attacco/difesa "semplice" o che lampeggi perchè ci sono nemici che lo stanno prendendo?
Cioè, quando chiedo rinforzi con la commo-rose viene segnalato in qualche modo?

IlGranTrebeobia
03-11-2011, 14:24
Stasera ti va di fare una prova insieme... è ora di cominciare a fare sul serio con questo giochino :sofico:

Ok :O

Ziosilvio
03-11-2011, 14:26
Che palle,ho comprato il gioco,cerco di giocare ma mi appare sempre che non risponde,ma dio bono,cristo,calcolando che quello pirata mi partiva e questo no...Viva la pirateria Cristo!
Dieci giorni per sbollire l'arrabbiatura e rileggere il regolamento.

Giustaf
03-11-2011, 14:27
ciao a tutti bravi ragazzi!!
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).:mad:

io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.

ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.

c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?

grazie quindia chi mi racconta la sua esperienza in tal senso.
(posto lo stesos nel forum tech, vediamo chi risponde, grazie)

Delirio! :asd:

MI spiace dirlo ma ogni tua frase non sta in piedi. Hai mille soluzioni davanti agli occhi, se non le vedi non è colpa di nessuno.

futu|2e
03-11-2011, 14:27
Questo sarebbe già qualcosa, sicuro che non sia l'ordine di attacco/difesa "semplice" o che lampeggi perchè ci sono nemici che lo stanno prendendo?
Cioè, quando chiedo rinforzi con la commo-rose viene segnalato in qualche modo?

Si probabilmente si può usare solo l'ordine di attacco difesa.
Mentre i messaggi stile "Stiamo perdendo l'obbiettivo" avvengono in automatico (?).

Qualcuno ha capito se si può rinominare il nick visibile in game?

reelucertola
03-11-2011, 14:28
io ho preso la limited da play.com e anche io ho solo una key

mmm..ok..allo9ra speriam bene!

totalitarianmight
...adesso vado di là, guardo nello specchio e mi sputo in faccia: perchè non ci avevo pensato??
grazie

se dual boot (del quale devo fare una ricerca) funziona tra un paio di gg vengo in trincea
"attendo ulteriori istruzioni" grazie

Guarda, siamo pesantemente OT ma è facile.
1. ti compri un altro hd e in fase di installazione metti 7 lì. Si creerà in automatico il menù di dual boot all'inizio.
2. Partizioni il disco attuale e installi sulla partizione appena creata.

Sul forum ci sono sezioni apposite dove troverai sicuramente aiuto. ;)

MikX
edit

PJivan
03-11-2011, 14:30
adesso perchè uno ha nome i hack e fa molti punti è cheater? ahah sei soltanto uno che rosika. IO pure a COD quando mi dicevano che ero Cheater gli rispondevo si sono un cheater. se sono cheater provalo non andare a supposizioni. Magari se imparate a giocare fate anche voi molti punti.

anche io vengo da cod e ti dico...proprio perche' sei un bravo giocatore (o cosi dici) dovresti sapere che ci si accorge se uno usa i cheat anche se non sta in top alla classifica e se ha un nick normale...

dopo un po' che giochi e vedi che sa sempre dove sei...butta sempre le granate nel punto giusto... cambia rotta non appena un compagno spawna li vicino etcc e anche se la sua skill penosa gli impedisce di essere primo (perke nn usa autoaim) cmq rovina il gioco...e andrebbe cosparso di pece e arso vivo!!!

futu|2e
03-11-2011, 14:32
@ MikX:

all'inizio del singleplayer, quando ti lanci dal finestrino e ti sparano. come si fa a continuare? c'è scritto space. ma fa qualcosa ma dopo 3 volte muore! non capisco.

Occhio usa gli spoiler per la storia del single player.

C'è scritto space perchè devi premere barra spazio nel momento che
compare e così via per gli altri tasti :p

UPILU
03-11-2011, 14:33
Raga i server Bf3 sono in manutenzione? origin mi dice offonly

PJivan
03-11-2011, 14:34
ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.

anche io con la mia Ford T a vapore non trovo un distributore a carbone in tutta Dublino!!!

Ho sentito dire Che battlefiled 3 e' stato progettato dopo un incontro tra bill gates (che per la gente sara' il ceo di microsoft anche dopo che morira') e gli illuminati nel tentativo di ampliare l'installato di windows 7

Davi91
03-11-2011, 14:34
Ciao a tutti ho acquistato Battlefield 3,dopo averlo installato l'ho avviato e mi ha detto che era meglio aggiornare i driver della scheda video,io l'ho avviato comunque e funzionava alla perfezione.Dopo averlo provato sono uscito e ho installato i driver sapphire amd aggiornati,rientro nel gioco e sorpresa non riesco piu a metterlo a schermo intero!!!Provato con alt + invio provato a modificare le impostazioni video ma nulla,rimane si a tutto schermo però con la barra di start in vista e quella per chiuderlo in alto.Datemi una mano a risolvere per favore:cry:

DooM1
03-11-2011, 14:40
Ciao a tutti ho acquistato Battlefield 3,dopo averlo installato l'ho avviato e mi ha detto che era meglio aggiornare i driver della scheda video,io l'ho avviato comunque e funzionava alla perfezione.Dopo averlo provato sono uscito e ho installato i driver sapphire amd aggiornati,rientro nel gioco e sorpresa non riesco piu a metterlo a schermo intero!!!Provato con alt + invio provato a modificare le impostazioni video ma nulla,rimane si a tutto schermo però con la barra di start in vista e quella per chiuderlo in alto.Datemi una mano a risolvere per favore:cry:
Rimetti i vecchi driver allora :D

Davi91
03-11-2011, 14:44
Non ricordo che versione erano,li avevo messi a giugno

Condor Legend
03-11-2011, 14:55
Ragazzi ho un "problema" e spero sia dovuto dai driver e dal game che ancora devono maturare ed essere patchati...

Il punto è che su alcune mappe, quelle grandi solitamente, ho dei piccoli scatti. Per il resto il gioco gira super fluido.

Ho controllato con il tool per vedere l'andamento CPU/GPU e ho notato che in concomitanza con gli "scatti" c'è un alto e massiccio picco di CPU.

Sono con tutto ultra e MSAA 2x, e il motion blur disattivato (mi da fastidio) ed ultimi driver nvidia.

Sono col pc in signa... a qualcuno di voi capita? Pareri?

Jeetkundo
03-11-2011, 14:58
Domanda stupida: ma online esistono i server con il cambio ciclico delle mappe? A me è sembrato di non vederne.... Cambiava solo la modalità ma la mappa era sempre la stessa... Altra cosa: i server sono sempre strapieni e non si riesce ad entrare in quelli con ping decenti :(

robertomorelli1986
03-11-2011, 15:00
Domanda stupida: ma online esistono i server con il cambio ciclico delle mappe? A me è sembrato di non vederne.... Cambiava solo la modalità ma la mappa era sempre la stessa... Altra cosa: i server sono sempre strapieni e non si riesce ad entrare in quelli con ping decenti :(

Hanno messo le code per quelli pieni. Per il resto quasi tutti i serve ruotano tutte le mappe (anzi, io sto dando la caccia da più giorni a un server Kharg only), solo che di solito su ogni mappa si gioca due volte per ruotare le fazioni, primo match e rivincita insomma, per questo magari hai avuto questa impressione.

DooM1
03-11-2011, 15:02
Ragazzi ho un "problema" e spero sia dovuto dai driver e dal game che ancora devono maturare ed essere patchati...

Il punto è che su alcune mappe, quelle grandi solitamente, ho dei piccoli scatti. Per il resto il gioco gira super fluido.

Ho controllato con il tool per vedere l'andamento CPU/GPU e ho notato che in concomitanza con gli "scatti" c'è un alto e massiccio picco di CPU.

Sono con tutto ultra e MSAA 2x, e il motion blur disattivato (mi da fastidio) ed ultimi driver nvidia.

Che CPU hai? Non è che sei CPU limited ?

Boh io tutti quelli che ho visto cambiano mappa ogni volta, infatti ero pure scocciato perché non riesco a impararle ogni 10 minuti cambia mappa.
PS: le partite durano troppo poco

Non ricordo che versione erano,li avevo messi a giugno
Eheh allora non saprei, prova quelli appena prima che uscisse il gioco, credo che siano 11.9.
Se non va prova 11.6 che sarebbero di giugno come dici tu :D
Dovrai fare alcune prove, o attendere i nuovi driver.
Siamo in molti ad avere di questi problemi, compresi noi utenti indiavolati nVidia.

venax
03-11-2011, 15:06
Hanno messo le code per quelli pieni. Per il resto quasi tutti i serve ruotano tutte le mappe (anzi, io sto dando la caccia da più giorni a un server Kharg only), solo che di solito su ogni mappa si gioca due volte per ruotare le fazioni, primo match e rivincita insomma, per questo magari hai avuto questa impressione.

no.. alcuni non hanno ancora la coda :(

Davi91
03-11-2011, 15:07
Provati gli 11.9 ma nulla stessa cosa,poi quando dal sito premo avvia campagna mi da errore avvio del gioco e mi appare l'icona del gioco nella barra delle applicazioni e devo premerlo io manualmente per entrare,prima di disinstallare e reinstallare mi potete dire se sono errori comuni?

PJivan
03-11-2011, 15:08

hai provato a giocare con high?? se saturi la V-ram l'uso del processore cresce...

robertomorelli1986
03-11-2011, 15:08
Provati gli 11.9 ma nulla stessa cosa,poi quando dal sito premo avvia campagna mi da errore avvio del gioco e mi appare l'icona del gioco nella barra delle applicazioni e devo premerlo io manualmente per entrare,prima di disinstallare e reinstallare mi potete dire se sono errori comuni?

Parlane nel thread tecnico (che è anche il posto giusto) :D

tribalspirit
03-11-2011, 15:19
io non dico da dove l'ho ordinato, ma mi è arrivato in mezza giornata e con il 60% di sconto
il download con origin è stato più tedioso

per il momento ci gioco con portatile (i5 2520m e gt 555m a 1320x778 25-30 fps di media uno schifo), ma sto aspettando i pezzi del fisso per la prossima settimana

si va in full hd con i5 750 e gtx 460, crepi l'avarizia

nonostante sia menomato dagli fps bassi il gioco merita
rispetto all'alpha e alla beta è molto più rifinito e con un gameplay completamente rivisto anche se mancano ancora dei miglioramenti allo schermo di schieramento. Ma almeno ora le armi hanno una parvenza di rinculo (che tuttavia sarebbe interessante incrementare).
Inoltre godo come un riccio del brutale nerf dei cecchini rispetto a bc2. Finalmente saranno usati solo da gente skillata e i nabbi random o imparano o passano ad altro. E pensare che su bf2 e su bf2142 erano ancora più difficili; ma così sono bilanciati bene.

nervoteso
03-11-2011, 15:21
raga ma xchè quando entro nei servers gli omini non hanno il cursore colorato sopra? come faccio a riconoscere i nemici?

Fiel
03-11-2011, 15:22
nonostante sia menomato dagli fps bassi il gioco merita

Come fai a dire una cosa simile, cambia da build a build :asd:

maxx1973
03-11-2011, 15:30
Come fai a dire una cosa simile, cambia da build a build :asd:

Forse intendeva che ha fps bassi perchè gioca col portatile ed una GT555m.
Con una GTX460 di sicuro la situazione migliora, ma non sarà eccellente.

Lupin 86
03-11-2011, 15:31
raga ma xchè quando entro nei servers gli omini non hanno il cursore colorato sopra? come faccio a riconoscere i nemici?

se intendi il triangolino arancione, quello appare quando qualcuno (te, un tuo alleato) preme la "Q" mentre ce l'ha in visuale.:D

se invece intendi proprio tutta l'interfaccia, quella penso sia tipo la modalità Hardcore.

maxx1973
03-11-2011, 15:34
se intendi il triangolino arancione, quello appare quando qualcuno (te, un tuo alleato) preme la "Q" mentre ce l'ha in visuale.:D

se invece intendi proprio tutta l'interfaccia, quella penso sia tipo la modalità Hardcore.

Buonasera :)

Lupin 86
03-11-2011, 15:35
Buonasera :)

carissimo:D

quand'è che ci si becca in game?

(ho dovuto rimettere la CPU in overclock x giocarci decentemente, a 'sto gioco :asd:)

robertomorelli1986
03-11-2011, 15:42
per il momento ci gioco con portatile (i5 2520m e gt 555m a 1320x778 25-30 fps di media uno schifo), ma sto aspettando i pezzi del fisso per la prossima settimana

Mmm, io gioco su i7 2630 e GT550M e, a 1366x768, me ne fa intorno ai 40 con questa configurazione:

https://lh4.googleusercontent.com/-ptreBw8wY3s/Tq8Zz6bdbbI/AAAAAAAAH8E/NsG8g1BI6XI/s800/Schermata%252520squadre.JPG

Quindi c'è qualcosa che non va, dovresti farne di più...

Ps Quello degli fps è un mito da sfatare, io ci gioco benissimo, quando la rete non lagga sono sempre matematicamente tra i primi...

shaka444
03-11-2011, 15:42
andate tutti qui, bella iniziativa :D
http://multiplayer.it/notizie/95215-battlefield-3-il-trailer-di-act-of-valor-regala-piastrine-per-battlefield-3.html?piattaforma=pc

tribalspirit
03-11-2011, 15:45
Forse intendeva che ha fps bassi perchè gioca col portatile ed una GT555m.
Con una GTX460 di sicuro la situazione migliora, ma non sarà eccellente.
esatto, con la 460 dovrei fare i fatidici 60 fps a medio alti, più su non mi interessa andare, non ne vale la pena

non spendo 250 euro e passa di scheda video per un gioco, per quanto bello possa essere, di sti tempi poi meglio non buttare soldi

Mmm, io gioco su i7 2630 e GT550M e, a 1366x768, me ne fa intorno ai 40 con questa configurazione:

Quindi c'è qualcosa che non va, dovresti farne di più...

Ps Quello degli fps è un mito da sfatare, io ci gioco benissimo, quando la rete non lagga sono sempre matematicamente tra i primi...

Da solo l'i7 2630 butta su 10-15 fps, l'i5 2520 è un dual core e neanche troppo potente
inoltre non ho una buona vista e se la grafica non è molto fluida mi perdo dei pezzi

maxx1973
03-11-2011, 15:53
carissimo:D

quand'è che ci si becca in game?

(ho dovuto rimettere la CPU in overclock x giocarci decentemente, a 'sto gioco :asd:)

Anche stasera ci dovrei essere verso le 21.00 :D
Ci credo...è bello sto gioco, ma succhia abastanza :mc: :sofico:

esatto, con la 460 dovrei fare i fatidici 60 fps a medio alti, più su non mi interessa andare, non ne vale la pena

non spendo 250 euro e passa di scheda video per un gioco, per quanto bello possa essere, di sti tempi poi meglio non buttare soldi

Si dovresti arrivarci tranquillamente; al limite, con un'altra 460 anche usata, vai molto oltre :)

devil_mcry
03-11-2011, 15:56
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho giocato al multi :D però mi lagga davvero in un modo insensato... BBC2 va benissimo e anche gli altri multi quindi è il gioco

per i primi minuti di partita tutto ok va fluido poi inizia a laggare e a bloccarsi... idee?

c'è tipo qualcosa di possibile da fare sul router per migliorare la situazione?

maxx1973
03-11-2011, 15:58
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho giocato al multi :D però mi lagga davvero in un modo insensato... BBC2 va benissimo e anche gli altri multi quindi è il gioco

per i primi minuti di partita tutto ok va fluido poi inizia a laggare e a bloccarsi... idee?

c'è tipo qualcosa di possibile da fare sul router per migliorare la situazione?

Sul thread tecnico in prima pagina ci sono tutti i consigli

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993

nervoteso
03-11-2011, 15:59

ma possibile che ieri sera ho beccato tutti siti hardcore? come si ricnonoscono?

Arci94
03-11-2011, 16:04
Dovrebbe arrivare il messaggio per radio, come quando segnali la presenza di un carro, però non
credo che citi anche il nome dell'obbiettivo.

qualcuno l'aveva preordinato da game.co.uk? x sapere se gli è già arrivato:)

io, mi è arrivato oggi all'una!

devil_mcry
03-11-2011, 16:07
Sul thread tecnico in prima pagina ci sono tutti i consigli

grazie mille ;)

wH1t3
03-11-2011, 16:33
Ragazzi a me ieri è capitata una cosa stranissima, mentre giocavo in bazaar ad un certo punto la telecamera andava in terza persona su un nemico e viceversa... come una kill cam da vivi che faceva vedere ad ogni team cosa facevano gli altri nemici.
E stava capitando a tutti sulla chat era tutto un "WTF??"

Qualcuno stava hackando? Bug nuovo mai visto prima? A voi è mai capitato? :mbe:

SUPERALEX
03-11-2011, 16:45
io, mi è arrivato oggi all'una!

:muro: :muro: e sei pure molto + distante di me...l'hanno spedito il 26 giusto?speriamo arrivi domani

SiR.OnLy
03-11-2011, 17:06
grazie mille ;)

risolvi che ti voglio spaccare su bf! :P

guru dei mouse XD

Fiel
03-11-2011, 17:11
Ragazzi a me ieri è capitata una cosa stranissima, mentre giocavo in bazaar ad un certo punto la telecamera andava in terza persona su un nemico e viceversa... come una kill cam da vivi che faceva vedere ad ogni team cosa facevano gli altri nemici.
E stava capitando a tutti sulla chat era tutto un "WTF??"

Qualcuno stava hackando? Bug nuovo mai visto prima? A voi è mai capitato? :mbe:
WTF??

Arci94
03-11-2011, 17:12
:muro: :muro: e sei pure molto + distante di me...l'hanno spedito il 26 giusto?speriamo arrivi domani

si se vuoi ti copio tutto il tragitto :D

3 Nov 2011 05:41:00 PM CATANIA IT Delivered
3 Nov 2011 07:58:00 AM CATANIA Out for delivery
2 Nov 2011 08:20:00 AM CATANIA IT Arrival Scan
31 Oct 2011 06:31:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Departure Scan
31 Oct 2011 06:31:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Shipment received by carrier
27 Oct 2011 07:38:00 PM File pervenuti al CED IT Order has been handed over to the carrier and is in transit

_Nico1588_
03-11-2011, 17:51
Domanda:
Ho iniziato ad installare il gioco da supporto fisico (dvd) è partito intorno ai 9mb al sec poi via via è iniziato a calare sino al 31% con una velocità intorno ai 300kb...
é una quaresima!:muro: è normale? :confused:

!fazz
03-11-2011, 17:52
Domanda:
Ho iniziato ad installare il gioco da supporto fisico (dvd) è partito intorno ai 9mb al sec poi via via è iniziato a calare sino al 31% con una velocità intorno ai 300kb...
é una quaresima!:muro: è normale? :confused:

non ho guardato ma io ho installato in meno di una mezzoretta

Valnir
03-11-2011, 17:58
domanda banale... ma prima di installare dal DVD devo scaricare Origin ed installarlo o si installa in automatico con l'installazione di BF3 dal DVD?

grazie!

GIAN.B
03-11-2011, 17:58
;)
At the start of the week I outlined some of the key Battlefield 3 issues we are tracking here at DICE. This update will give you a clear view on the improvements we have made since then. Keep gaming, and keep sending us your feedback!

1) QUICK MATCH FUNCTIONALITY
Status: Improved! Try it out and leave your feedback on the Battlelog forums

Since we rolled out the server patch yesterday, we have seen a big increase in quick match functionality on consoles. You should now be able to join a quick match the majority of times without any issues.

However, please make sure to check that you are matched against servers in your own region by following this guide for the console server browser. If not, this could potentially have a negative impact on lag and rubber banding. We will keep working on improving the quick match stability and reliability further.

2) JOINING SQUADS AND STAYING THERE
Status: Fix pending in the very near future

Some people have experienced difficulties joining and staying in squads on console. We have identified the cause of this problem and will hopefully have a fix ready to roll out very soon. You should then be able to stay together in your squad throughout the game. Please follow this guide for how to create and join squads prior to starting a match, which is the quickest and most reliable way to make sure you play with the right people in the right game. We will return tomorrow with an update on when this fix is live.

3) HARDCORE SERVER AVAILABILITY
Status: Improved! Try it out and leave your feedback on the Battlelog forums

We know you love your hardcore mode. We have identified and eliminated the problem that made our hardcore servers disappear after being live for a set period of time. You should now find plenty of Hardcore servers to join.

4) LAG AND RUBBER BANDING
Status: Fix just rolled out. We are positive this will improve the situation. Help us verify by playing Caspian Border and Tehran Highway on Conquest!

Some users are experiencing lag and rubber banding, mostly tied to Conquest mode on Tehran Highway and Caspian Border. This was due to a bug in the network code that has been identified and eliminated in today’s console server patch, resulting in a big improvement in these cases. For PC, this issue was improved in an earlier server patch.

However, please make sure to check that you are matched against servers in your own region by following this guide for the console server browser. If not, this could potentially have a negative impact on lag and rubber banding. We will keep working on improving the quick match stability and reliability further.

5) DEFAULT REGION SETTING IN SERVER BROWSER

Some players, mostly in the US, may have had their default region setting in the server browser set to Europe, which would lead to unnecessary lag and rubber banding. This would incorrectly also affect your quick match attempts. This will be fixed shortly. You can still manually use the server browser and set the desired server region to any region you want.

You might also want to follow this guide for how to best take advantage of the features in the console server browser. That way, you have total control over what game mode and map to join, and on what server.

6) GAME STABILITY
Status: Greatly improved! Leave your feedback on the Battlelog forums

In today’s server patch, we also made numerous fixes to the overall game stability, including the elimination of two of the most frequent game crashed we have seen reports on. You should see an increase in game stability from now on.

7) ORIGIN INSTALLATION AND AUTHENTICATION ISSUES

Since the launch of Battlefield 3, Origin have implemented a host of improvements and will continue to do so as long as gamers are playing Battlefield 3. The next Origin update is scheduled for early November and includes a number of critical updates that will fix most of the problems that people have experienced. For the latest updates, answers, and support from the Origin Team, please visit the Origin Help Center.

The Origin Team will continue to appreciate any and all feedback and will address it as quickly as possible. Please go to the Origin Help Center for support directly relating to Origin.

Once again, thanks for playing, and thanks for sharing your feedback with us at DICE and EA. Let us know how you are enjoying the game now that the fixes mentioned in this blog post have rolled out or will roll out in the near future. We are passionate about supporting all our games for a very long time, including Battlefield 3. This is just the start.

If you have any feedback at all, please visit Battlelog and let us know what you think in the forums available there.

For support, head to our Battlefield 3 Help Center, where you can see the answer to the most frequent questions and live chat with our game advisors.

Karl Magnus Troedsson

General Manager, DICE

_Nico1588_
03-11-2011, 17:59
non ho guardato ma io ho installato in meno di una mezzoretta

Anche a me segnava piu o meno quella velocità appena ho lanciato il setup, ora sembra inchiodato:rolleyes:
Grazie comunque;)

domanda banale... ma prima di installare dal DVD devo scaricare Origin ed installarlo o si installa in automatico con l'installazione di BF3 dal DVD?

grazie!

Io ho inserito il dvd ed è partito direttamente da origin...

!fazz
03-11-2011, 18:12

grazie!

tutto dal dvd
prima installa origin e dopo installa battlefield

Tjherg
03-11-2011, 18:14
Ragazzi per la cronaca lo sto provando con Win 8 developer preview e devo dire che gira abbastanza bene, credo che forse con win 8 si faccia qualche fps in piu' rispetto al 7.

reelucertola
03-11-2011, 18:19
oddio quanto è difficile la 2 missione coop???
ho pilotato io l'elicottero, almeno ora ho imparato come si fa, ma è infinita!!avevo il terrore di finire o contro una montagna o fuori dalla mappa.
in compenso ho fatto un paio di azioni da film..ahah

cmq son missioni fantstiche!ultra consigliate!

RIZZIGO
03-11-2011, 19:04
raga chiedo aiuto, ho comprato la limeted edition su amazon uk, tutto ok lo installo tramite origin però è in inglese, allora ho provato a reinstallarlo ma mi sono accorto che mai mi viene richiesto di scegliere la lingua, metto il dvd 1 e parte l'installazione su origin poi finisce mi si apre il battlelog e se gioco ho i dialoghi e sottotitoli in inglese.

Voi che dite!!!come faccio per avere l'italiano??:muro:

D3TOX
03-11-2011, 19:09
;)
At the start of the week I outlined some of the key Battlefield 3 issues we are tracking here at DICE. This update will give yo

//

Karl Magnus Troedsson

General Manager, DICE

stanno facendo un buon lavoro

Voi che dite!!!come faccio per avere l'italiano??:muro:

niente link a siti di ekey, grazie

borserg
03-11-2011, 19:11

grazie!
io per non saper leggere e scrivere..
Ho scaricato e installato Origin aggiornato prima di partire con il DVD

tribalspirit
03-11-2011, 19:14
è la localizzazione

controlla di avere le chiavi di registro che contengono it_IT invece che en_EN
più o meno a questi percorso (win 7 x64)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA GAMES\Battlefield 3
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\Battlefield 3
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Origin Games\DGR01609244

Condor Legend
03-11-2011, 19:23

Per chi ha chiesto sono con un amd 1090t @ 3.9Ghz... e uno sli di gtx 560ti top asus da 1GB...

devil_mcry
03-11-2011, 19:36
ma non hanno un po esagerato con il motion blur?

cavolo a me sembra davvero troppo...

Murphy
03-11-2011, 19:38
Per chi ha chiesto sono con un amd 1090t @ 3.9Ghz... e uno sli di gtx 560ti top asus da 1GB...

prova a mettere le texture su high e vedi se lo fa!

SUPERALEX
03-11-2011, 19:53
si se vuoi ti copio tutto il tragitto :D

3 Nov 2011 05:41:00 PM CATANIA IT Delivered
3 Nov 2011 07:58:00 AM CATANIA Out for delivery
2 Nov 2011 08:20:00 AM CATANIA IT Arrival Scan
31 Oct 2011 06:31:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Departure Scan
31 Oct 2011 06:31:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Shipment received by carrier
27 Oct 2011 07:38:00 PM File pervenuti al CED IT Order has been handed over to the carrier and is in transit

ma no allora hai ordinato da amazon...francolino di carpiano è un loro centro...che è molto + veloce

Trixstyle
03-11-2011, 20:09
ma come faccio a guidare i jet e gli elicotteri col joystick?

RIZZIGO
03-11-2011, 20:11
stanno facendo un buon lavoro

Bene sto scaricando, provo e poi faccio sapere!!!

Grazie:D

-Vic-
03-11-2011, 20:34
[QUOTE=D3TOX;36278648]

DIREI CHE QUESTA GUIDA PER TRASFORMARE IN ITALIANO BF3 DEBBA ANDARE DIRETTA IN PRIMA PAGINA...

Condor Legend
03-11-2011, 20:44
prova a mettere le texture su high e vedi se lo fa!

Provato e lo fa uguale... provato su caspian border

efireblade
03-11-2011, 21:01
Vai su Origin, seleziona "I MIEI GIOCHI"
Clicca sulla i in basso a sinistra del logo battlefield 3
Lì troverai poi il manuale del gioco scaricabile :)

vedo che c'e' manuale del gioco... schiaccio il link e niente... mannaggia..

microfono in game tipo counter strike funziona? esiste? please :mc:

nj
03-11-2011, 21:11
vorrei chiedere un piccolo aiuto per il single.
Continuo a rimanere bloccato al livello del treno, non il primo ma la seconda volta che si ripresenta. Una volta arrivato al classico salto con la barra, non riesco a proseguire, il treno esplode e buonanotte, non importa quanto veloce venga premuta la barra spaziatrice.

reelucertola
03-11-2011, 21:25
devi premerla solo quando te lo dice, allo stesso tempo tieni premuto la freccia su, poi devo continuare a premere la barra

nj
03-11-2011, 21:38
freccia su ?
Bho ho provato, non va. Appena salto sono morto.
Ah ok, ho capito dove sbagliavo. Bisogna aspettare alcuni istanti prima di premere la barra, una sola volta, dopo che appare il messaggio. Il tempo per leggere, riflettere e agire di un ottantenne, abbastanza inquietante.
Comunque, grazie per la risposta.

Riguardo alla questione DICE e console come piattaforma principale, mi sa che state prendendo un grosso abbaglio.

Tradotto: al momento in cui è avvenuto questo passagio, lo sviluppo della versione PC del gioco era decisamente più avanti di quello delle console, e per far si di mantenere la data di uscita del gioco, si è deciso da quel momento in poi di privilegiare lo sviluppo della versione console.

Questo non significa assolutamente che la versione PC sia stata messa da parte, oppure che il gioco così come lo stiamo vedendo sia un port della versione console. Tutt'altro questo significa, invece, che proprio perchè la versione PC doveva essere la principale, lo sviluppo della versione console è stato tenuto in secondo piano per troppo tempo, rischiando di far saltare l'uscita del gioco alla data prevista.

noooooo, certo.
Premi barra - Premi E - Clicca sul pulsante del mouse !!!!!
Parlando del singolo, questo è un gioco tarato per console e per la stupidità di chi le compra, punto.
Con un FPS classico per PC non ha niente a che fare. Lo ritengo indecente.

Arci94
03-11-2011, 21:42
ma no allora hai ordinato da amazon...francolino di carpiano è un loro centro...che è molto + veloce

si da amazon l'ho ordinato!

VirtualFlyer
03-11-2011, 21:45
noooooo, certo.
Parlando del singolo, questo è un gioco tarato per console e per la stupidità di chi le compra, punto.
Ullallà

nj
03-11-2011, 21:52
sappiamo tutti che è così, almeno chi sa usare un minimo il computer e lo usa da decenni per giocarci (un paio, nel mio caso).

SUPERALEX
03-11-2011, 21:59
si da amazon l'ho ordinato!

io chiedevo x game.co.uk:stordita:

R0570
03-11-2011, 22:03
che rullata di carro stasera!!

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/2354719/1/262958653/

Bye e GG a tutti.

PS: per non essere tacciato di vanità... sia chiaro che sono il primo a ritenerla una gran botta di culo :D

mr.bronkosordo
03-11-2011, 22:07

questo è un flame bello e buono.
chi compra consolle non è stupido, ma semplicemente ha esigenze diverse dalle tue.
diverso è il discorso di chi afferma che le consolle abbiano grafica migliore dei computer; in quel caso si tratta di stupidità.

Chaykin
03-11-2011, 22:08
questo è un flame bello e buono.
chi compra consolle non è stupido, ma semplicemente ha esigenze diverse dalle tue.
diverso è il discorso di chi afferma che le consolle abbiano grafica migliore dei computer; in quel caso si tratta di stupidità.

Lascia perdere, certi commenti qualificano ampiamente chi li scrive.

Murphy
03-11-2011, 22:19
vorrei capire perchè è stupido chi compra le console?

io che ho pc e console sono mezzo stupido o intero?

viper-the-best
03-11-2011, 22:36
DIREI CHE QUESTA GUIDA PER TRASFORMARE IN ITALIANO BF3 DEBBA ANDARE DIRETTA IN PRIMA PAGINA...

quoto.

un paio di dubbi:
-quando dice
"Also you need to copy Update folder to Battlefield 3 main folder. Do not replace the files, just copy the folder."
non è necessario farlo, se ho già la cartella update con i 2 stessi file dentro, vero?

poi
-"DLL Files for all languages"
van messe? se si in che cartella..?

EDIT.
comunque forse ci ho capito qualcosa in più, trovo quella guida un po' confusionaria..
forse meglio e più completa questa niente link a siti di ekey, grazie

Dany16vTurbo
03-11-2011, 22:59
Che scandalo, il 95% della gente sta pronata negli angoli, mappe rush oscene dove scendi da una collina e bastano tre LMG a non far fassare nessuno.....

arwar
03-11-2011, 22:59
Oggi ho provato il gioco per la prima volta con la config in firma.

MAI e dico MAI uno scatto, blocco, freeze o crash. Filato tutto liscio per ben 4 ore.

Direi che stavolta i driver AMD hanno superato quelli NVIDIA (per la 1 volta penso :D).

Il gioco è una droga :asd:

yakumat
03-11-2011, 23:01
Qualcuno uó spiegarmi come si usa sto maledetto jet?
È tutta sera che mi ostino a Distruggere qualche mezzo ma 0 assoluto.
Non capisco vedo gente che sebra uscita da top gun e mi tira giù con la mitragliatrice senza grossi problemi, io ho difficoltà persino a colpire obbiettivi sul suolo.
Prima di tutto voi pilotate con il mouse o i tasti direzionali?
Poi non capisco l utilità dei tasti W e S, il gioco dice prender e perder quota ma sinceramente non mi sembra far quello, non mi sembra facciano nulla in realtà XD. Non c' è un modo per rallentare ? Ormai mi sono incaponito e non riusciró a dormire sonni tranquilli fino a quando non impareró a pilotarlo XD

Trixstyle
03-11-2011, 23:23
Io non ho capito una cosa...

Ho ordinato il gioco da amazon uk, ma il gioco è solo in inglese... ho recuperato la traduzione, e ok...

però vorrei sapere perchè? io pensavo, o meglio sapevo che era multi lingua... o sbaglio?

tyffano
03-11-2011, 23:27
Qualcuno uó spiegarmi come si usa sto maledetto jet?
È tutta sera che mi ostino a Distruggere qualche mezzo ma 0 assoluto.
Non capisco vedo gente che sebra uscita da top gun e mi tira giù con la mitragliatrice senza grossi problemi, io ho difficoltà persino a colpire obbiettivi sul suolo.
Prima di tutto voi pilotate con il mouse o i tasti direzionali?
Poi non capisco l utilità dei tasti W e S, il gioco dice prender e perder quota ma sinceramente non mi sembra far quello, non mi sembra facciano nulla in realtà XD. Non c' è un modo per rallentare ? Ormai mi sono incaponito e non riusciró a dormire sonni tranquilli fino a quando non impareró a pilotarlo XD

ci vuole molto allenamento , non sai che fatica a sbloccare i flare , ora che li ho sbloccati pero mi son ritrovato a fare anche un punteggio di 1000 solo di jet

personalmente uso il joistik hotas x , e ho alcuni trucchetti che ho imparato nel tempo

il problema è che penso abbandonero i jet perchè sono fini a se stessi non puoi colpire quasi nulla a terra influendo sulla battaglia

tyffano
03-11-2011, 23:30
Provato e lo fa uguale... provato su caspian border

ho SLI di 560 ti hawk e un 2500k 4,4 Ghz , tutto su ultra tranne msaa2x
e textures metti high senno ti scatta , testato personalmente

per far si che le modifiche abbiano effetto riavvia il gioco

shaka444
03-11-2011, 23:31
Ragazzi mi dite che cavolo sarebbe sto "M26 MASS" e come si usa?? nella descrizione c'è scritto

"Il Sistema Fucile a Pompa Leggero M26 venne sviluppato per sostituire i più vecchi e ingombranti fucili a pompa da irruzione. Disponibile come fucile a pompa vero e proprio o come accessorio per il fucile d'assalto, l'M26 può sparare pallini, dardi, colpi a frammentazione e pallottole."

Ma è utile? nel senso si riescono a fare kill? a me sembra una gran cagata :asd:
Per non parlare del fatto che va a "rubare" lo slot al kit medico :rolleyes:

SiR.OnLy
03-11-2011, 23:34
Ragazzi mi dite che cavolo sarebbe sto "M26 MASS" e come si usa?? nella descrizione c'è scritto

"Il Sistema Fucile a Pompa Leggero M26 venne sviluppato per sostituire i più vecchi e ingombranti fucili a pompa da irruzione. Disponibile come fucile a pompa vero e proprio o come accessorio per il fucile d'assalto, l'M26 può sparare pallini, dardi, colpi a frammentazione e pallottole."

Ma è utile? nel senso si riescono a fare kill? a me sembra una gran cagata :asd:
Per non parlare del fatto che va a "rubare" lo slot al kit medico :rolleyes:

mai usato il kit medico.. con l'assaulter ho messo l'm320.. che dire! spettacolare.. ora che ho "finito" l'assaulter non mi trovo con le altre classi..

Compulsion
03-11-2011, 23:39
ragazzi voglio chiedervi un parere seriamente senza flame ne rancori:

ma voi vi divertite con questo gioco? Io sinceramente mi divertivo mooolto di più con bc2, era tutto più fisico, tutto piu vero qui troppe cose non funzionano e le mappe sono oscene, sento proprio di aver buttato 50 euro, non è possibile che dopo 3 ore abbondanti di gioco mi senta la sensazione di non aver giocato, boh non mi appaga per niente:(

Condor Legend
03-11-2011, 23:44
Ragazzi ho scoperto cosa mi lagga...

LO SLI!!!!

Se gioco con lo SLI disabilitato, ovvero con la singola gtx 560TI TOP vado da dio, il Render.Perf è molto uniforme e non ho più quei massicci picchi di CPU, ovviamente vedo che gli fps sono leggermente piu bassi ma è molto uniforme.

Perchè lo sli fa questi scherzetti? Cosa posso fare?

\zHappiness
03-11-2011, 23:48
iscritto

shaka444
03-11-2011, 23:52

ma voi vi divertite con questo gioco? Io sinceramente mi divertivo mooolto di più con bc2, era tutto più fisico, tutto piu vero qui troppe cose non funzionano e le mappe sono oscene, sento proprio di aver buttato 50 euro, non è possibile che dopo 3 ore abbondanti di gioco mi senta la sensazione di non aver giocato, boh non mi appaga per niente:(

a me invece esattamente il contrario, trovo che questo bf3 abbia tutto quello che già bc2 doveva avere

tyffano
03-11-2011, 23:55
mai usato il kit medico.. con l'assaulter ho messo l'm320.. che dire! spettacolare.. ora che ho "finito" l'assaulter non mi trovo con le altre classi..

pure io vado di m320 aprendomi brecce nei muri ... chissene del kit medico se si deve crepare si crepa senza stare in un angolo a curarsi lol

quella specie di fucile a pompa sotto canna e il colpo a mitraglia non li ho ancora testati , sicuro saranno devastanti da vicino soprattutto la granata a pallettoni

55AMG
03-11-2011, 23:59

A me sono piaciuti entrambi, coi loro pregi e difetti. Dagli un po' di tempo vedrai che ti prenderà ;)

tyffano
04-11-2011, 00:01
comunque nell assalto c è un bug ....a un certo punto sblocchi l m16a4 secondo il gioco , ma è identico in tutto al m16a3 infatti ti ritrovi gia con gli stessi sblocchi e stesse statistiche e nella lista delle armi l m16a4 non lo trovo ...boh ...mi sa non lo usero , sono indeciso tra :

M416 o AEK-971 ?

tyffano
04-11-2011, 00:05
mi spiegate pure come si fanno punti con gli Helicopter Scout

Murphy
04-11-2011, 00:10

io mi diverto! semmai devono cambiare le 2 mappe cittadine.

DANKO78
04-11-2011, 00:20
Ragazzi ho scoperto cosa mi lagga...

LO SLI!!!!

Se gioco con lo SLI disabilitato, ovvero con la singola gtx 560TI TOP vado da dio, il Render.Perf è molto uniforme e non ho più quei massicci picchi di CPU, ovviamente vedo che gli fps sono leggermente piu bassi ma è molto uniforme.

Perchè lo sli fa questi scherzetti? Cosa posso fare?

Devi cambiare driver, e scaricarne di ottimizzati per lo sli.

DANKO78
04-11-2011, 00:23
Salve gente ho appena installato Bf3, lo lancio e incredibile non mi va il tasto sinistro di sparo del mouse. Le armi automatiche addirittura scaricano tutti i proiettili nel caricatore da sole. Il mouse ovviamente funziona (con Bad Company nessun problema), quindi non può essere.
Secondo voi può essere il gioco buggato?
Non riesco a venirne fuori.....help!!! :muro: :muro:

Condor Legend
04-11-2011, 00:33
Devi cambiare driver, e scaricarne di ottimizzati per lo sli.

scusa ma i driver nvidia sul sito, gli ultimi, non lo sono già? o c'è un posto apposito? sai indicarmi? grazie

IlGranTrebeobia
04-11-2011, 00:55

Forse è questione di ore mappa, anche a me il gioco non mi fa ancora esaltare come dovrebbe. Cioè, non ci sono ancora mappe che quando vedo caricare mi fanno pensare cose del tipo "Che figata, c'è Sharqi peninsula! Prendo la macchinina, vado lì poi alla stazione tv e la teniamo fino alla morte mentre gli altri prendono il resto, ahah vinciamo sicuro :cool:", cosa che mi succedeva in bf2 e 2142 e, anche se in maniera minore, in bc2...
Anzi, per ora mi capita il contrario, tipo :"c'è il picco davamand, che schifo, non riuscirò a fare un cacchio, ci entreranno in base e si metteranno a camperare sulla collina e buona notte, che stress :doh:"
:asd:
Mi sa che è ancora presto. :fagiano:

(mi manca le modalità conquest assalto dei vecchi bf :cry:)

argez
04-11-2011, 01:22
comunque nell assalto c è un bug ....a un certo punto sblocchi l m16a4 secondo il gioco , ma è identico in tutto al m16a3 infatti ti ritrovi gia con gli stessi sblocchi e stesse statistiche e nella lista delle armi l m16a4 non lo trovo ...boh ...mi sa non lo usero , sono indeciso tra :

M416 o AEK-971 ?

Cerca bene che c'è l'a4...l'ho provato 2 secondi e cambia che non ha il burst...solo la serie di 3 colpi.

Tornando al gioco...speriamo che sistemino veramente le armi e i server perchè ora come ora è ingiocabile con tutti questi niubbi che spammano rpg e mortaio.Il tdm su certe mappe è seriamente compromesso per colpa degli spawn completamente sballati.

HacNet
04-11-2011, 04:11
io mi diverto! semmai devono cambiare le 2 mappe cittadine.anche io mi diverto e magari aggiungerne delle altre:D quelle che ci sono mi son gia venute a noia:stordita:

D3TOX
04-11-2011, 06:51
MAI e dico MAI uno scatto, blocco, freeze o crash. Filato tutto liscio per ben 4 ore.

bucio di culo :D
Il gioco è una droga :asd:

vero :doh:

SiR.OnLy
04-11-2011, 07:17
Salve gente ho appena installato Bf3, lo lancio e incredibile non mi va il tasto sinistro di sparo del mouse. Le armi automatiche addirittura scaricano tutti i proiettili nel caricatore da sole. Il mouse ovviamente funziona (con Bad Company nessun problema), quindi non può essere.
Secondo voi può essere il gioco buggato?
Non riesco a venirne fuori.....help!!! :muro: :muro:

Thread Tecnico.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409993&page=44

tyffano
04-11-2011, 07:32
Cerca bene che c'è l'a4...l'ho provato 2 secondi e cambia che non ha il burst...solo la serie di 3 colpi.

Tornando al gioco...speriamo che sistemino veramente le armi e i server perchè ora come ora è ingiocabile con tutti questi niubbi che spammano rpg e mortaio.Il tdm su certe mappe è seriamente compromesso per colpa degli spawn completamente sballati.

non capisco il senso di usare l' m16a4 allora visto che ha la raffica bloccata ...che vantaggi ha ? :confused:

idem per il fatto di sbloccare l m4 che non ha piu la raffica

freedzer
04-11-2011, 07:33
Finalmente e' arrivato!!! Installando :D

SiR.OnLy
04-11-2011, 07:34
non capisco il senso di usare l' m16a4 allora visto che ha la raffica bloccata ...che vantaggi ha ? :confused:

idem per il fatto di sbloccare l m4 che non ha piu la raffica

si infatti l'm16a4 è una mera cazzata.. l'ho sbloccato e sn rimasto allibito..

con l'assaultre le uniche 3 armi che "ha senso usare", secondo me, sono l'm416 (la migliore direi),l'f2000 e il 971..

Chaykin
04-11-2011, 07:36

A me piace molto, BC2 mi è parso sempre troppo semplicistico con le sue mappe piccole e ad imbuto dove spesso ci si fronteggiava "muro contro muro".
A me BC2 non è mai piaciuto tanto, era anche troppo forsennato nei ritmi.

Questo BF3 in conquest è molto più ragionato, non puoi muoverti a casaccio, il drop delle armi si sente, il ritmo è più lento, le mappe offrono molti più spunti rispetto a BC2 (fatta eccezione per Metro e Peak).

Capisco che ad alcuni piaccia BC2 per via del suo ritmo elevato, però conquest era fatta malissimo e rush erano un imbuto unico, per me questo BF3 è tutto un altro livello.

totalitarianmight
04-11-2011, 07:39
A me piace molto, BC2 mi è parso sempre troppo semplicistico con le sue mappe piccole e ad imbuto dove spesso ci si fronteggiava "muro contro muro".
A me BC2 non è mai piaciuto tanto, era anche troppo forsennato nei ritmi.

Questo BF3 in conquest è molto più ragionato, non puoi muoverti a casaccio, il drop delle armi si sente, il ritmo è più lento, le mappe offrono molti più spunti rispetto a BC2 (fatta eccezione per Metro e Peak).

Capisco che ad alcuni piaccia BC2 per via del suo ritmo elevato, però conquest era fatta malissimo e rush erano un imbuto unico, per me questo BF3 è tutto un altro livello.

Beh, le mappe conquest secondo me erano meglio su bc2, non tutte eh, quelle grandi sono ottime su bf3 ma quelle piccole sono terribili.

Diamine, torno a ripetere, su operation metro ci sono solo DUE ( D U E ) vie d'accesso alla bandiera di B e 32 persone ad aspettarvi.

maxx1973
04-11-2011, 07:57
Beh, le mappe conquest secondo me erano meglio su bc2, non tutte eh, quelle grandi sono ottime su bf3 ma quelle piccole sono terribili.

Diamine, torno a ripetere, su operation metro ci sono solo DUE ( D U E ) vie d'accesso alla bandiera di B e 32 persone ad aspettarvi.

Il modo di passare c'è; solo devi avere una squadra organizzata e compatta per andare aventi insieme; se trovi canguri che saltellano a destra e sinistra ognuno per conto suo, non passi neanche se sei 20 contro 5.

Chaykin
04-11-2011, 07:57

Come ho scritto Metro e Peak sono brutte.
Gran Bazar invece mi piace molto, offre molti aggiramenti, una mappa urbana ben fatta.

maxx1973
04-11-2011, 08:01
Come ho scritto Metro e Peak sono brutte.
Gran Bazar invece mi piace molto, offre molti aggiramenti, una mappa urbana ben fatta.

La mia preferita è l'autostrada :D

totalitarianmight
04-11-2011, 08:02
Io non capisco perché hanno praticamente tolto la possibilità di passare dentro gli edifici. Prendiamo la Bazaar da te citata e la viuzza dove si trova la Bandiera di B. Perché diamine non hanno messo qualche casa su quella strada dove poter salire? Che so, almeno potevo sparare dall'alto ai nemici camperati dentro i garage. Inoltre gli unici ripari che ci sono sono spesso delle piccole insenature o alcove ricavate nei muri, rimpiango le belle porte di legno di bc2 dove davvero si poteva andare ovunque nella mappa. Nelle mappe cittadine di bf3 c'è solo l'illusione della grandezza, sono mappe dal level design davvero poverissimo.

Non capisco perché continuate a criticare bc2 quando è palese che c'erano decine di possibilità per aggirare il nemico in più.

totalitarianmight
04-11-2011, 08:04
Il modo di passare c'è; solo devi avere una squadra organizzata e compatta per andare aventi insieme; se trovi canguri che saltellano a destra e sinistra ognuno per conto suo, non passi neanche se sei 20 contro 5.

Sì ma non succede mai. Se ho una squadra di idioti voglio avere la possibilità di riuscire a fare qualcosa da solo come era possibile su bc2.

GIA131
04-11-2011, 08:04
Ragazzi scusate se magari è stato chiesto più volte.
Ho preso bf3 dall'uk e vorrei metterlo in ita.
Senza doverlo scaricare tutto da capo c'è un modo più veloce per cambiar lingua???

maxx1973
04-11-2011, 08:15
Sì ma non succede mai. Se ho una squadra di idioti voglio avere la possibilità di riuscire a fare qualcosa da solo come era possibile su bc2.

Qualche azione in solitaria la puoi fare, ogni tanto ne faccio cercando di sfruttare l'effetto sorpresa; però se trovi gente che si organizza e ne trovi solo a gruppi di 2/3 difficilmente la passi liscia

topogeocoh3
04-11-2011, 08:24
Mi sapete dire a cosa serve il filtro RANKED sul Server Browser?
Grazie.
Ciao.

nuovoUtente2
04-11-2011, 08:26
cancellato

nofear2002
04-11-2011, 08:30
Qualche azione in solitaria la puoi fare, ogni tanto ne faccio cercando di sfruttare l'effetto sorpresa; però se trovi gente che si organizza e ne trovi solo a gruppi di 2/3 difficilmente la passi liscia

La tecnica più funzionale è questa:

Prime scale mobili, un assaltatore, un supporto e un cecchino.
Il cecchino sta indietro, spotta e killa quello che riesce (e se è bravo, si arriva in cima alle scale senza più nemici...) i due forniti di fucile a pompa strisciano su dalle scale. quando si è quasi sopra si killa quelli nelle vicinanze e si spera che qualche ardino ti segua e faccia blocco in cima... e poi è fatta... intanto sono stati fatti 1000 punti comodi per ogni player :D

tribalspirit
04-11-2011, 08:37
il gioco è ancora parecchio immaturo su alcune cose anche se devo dire che la dice ha imparato tanto dai fail di bc2
-motore grafico ben ottimizzato, gira decentemente anche su macchine scarsette
-niente più ress in pochi secondi sempre dalla stessa persona e puoi accettarla o no. Inoltre se ti ressano non ti becchi la morte
-coltello efficace ma non sbilanciato come su bc2
-mg finalmente inutilizzabili in movimento e penalizzanti anche da in piedi
-fucili cecchino per cui è necessario un minimo di skill e inutilizzabili se in movimento o in piedi, finalmente c'è un po di sway

resta ancora da sistemare
-gestione teamplay, squadre e soldato molto indietro e poco intuitivo (dateci una interfaccia pc non una per consolle)
-raggio esplosioni dei razzi esagerato, non ne posso già più dei genieri con smaw e rpg come arma primaria nelle mappe cittadine; già è una infestazione nelle mappe con veicoli e ce li ritroviamo pure nelle mappe urbane (carl gustav è tornato con furore)
-lag sempre in agguato
-caricamenti eccessivi e lunghi (non sarebbe più furbo caricare la mappa durente le schermate di riepilogo come succedevacon bf2 bf 2142)
-ci si potrebbe risparmiare l'autenticazione tramite origin ogni avvio del client
-danni del tank ai soldati a piedi ridicoli, era meglio il modello dei precedenti bf
-perplessità del c4 solo per il supporto, avrei preferito vederlo anche per l'assalto che i sembra già di per sè deboluccio

Senza doverlo scaricare tutto da capo c'è un modo più veloce per cambiar lingua???

"change language to battlefield 3"
google è tuo amico

ci sono anche lingue in italiano
se linkiamo direttamente ste robe non so se i mod sono contenti :p

cerbert
04-11-2011, 08:39
noooooo, certo.

Grazie invece all'intelligenza di non contare fino a 10 prima di scrivere la prima invettiva che ti passa per la testa hai appena vinto 3 giorni di stop.
Complimenti

viper-the-best
04-11-2011, 08:40

ciao, qui niente link a siti di ekey, grazie ho trovato una guida ma devo ancora provarla e avere riscontri

Compulsion
04-11-2011, 08:41
Io non capisco perché hanno praticamente tolto la possibilità di passare dentro gli edifici. Prendiamo la Bazaar da te citata e la viuzza dove si trova la Bandiera di B. Perché diamine non hanno messo qualche casa su quella strada dove poter salire? Che so, almeno potevo sparare dall'alto ai nemici camperati dentro i garage. Inoltre gli unici ripari che ci sono sono spesso delle piccole insenature o alcove ricavate nei muri, rimpiango le belle porte di legno di bc2 dove davvero si poteva andare ovunque nella mappa. Nelle mappe cittadine di bf3 c'è solo l'illusione della grandezza, sono mappe dal level design davvero poverissimo.

Non capisco perché continuate a criticare bc2 quando è palese che c'erano decine di possibilità per aggirare il nemico in più.

ciao unholy, quanto ti quoto, questo gioco è pura illusione secondo me. cercherò di dire ciò che secondo me non va sperando di non essere sospeso dai mods, ne lapidato dagli utenti perchè sto esprimendo un mio giudizio.
Iniziamo dalle cose più importanti:

- le armi sembrano un po' tutte simili, troppo simili, sia per suono che per feeling, ci vogliono troppi colpi per uccidere le persone ma ancora spesso si ha la sensazione di morire all'istante

- i carri sembrano non avere più il danno ad area, se sei il cannoniere per poter uccidere un uomo devi prenderlo in pieno, cosa ridicola!

- i jet sono inutili, gli eli sono inguidabili, almeno su bc2 li tenevo in aria, ma non sono mai stato un pilota quindi qui la cosa è soggettiva

-le classi, col fatto della sensazione di similitudine tra tutte le armi, mi danno la sensazione che siano tutte uguali, l'unica differenza la fanno l'rpg, il kit medico. e le munizioni, per il resto potrebbero avere le stesse cianfrusaglie tanto vince sempre chi campera di più

-come dice giustamente unholy c'è un chè di finto nelle mappe e di molto scriptato, solo alcuni edifici(sempre uguali) sono accessibili e l'azione di solito si focalizza in uno o due punti in tutta la mappa, secondo me questo accade anche nelle mappe aperte, non solo nelle cittadine

- sto gioco puzza forte di cod

- il personaggio si incastra nei posti più improbabili, e spesso se ti sdrai mezzo corpo sparisce e tanti ne approfittano

- gli sniper sono totalmente inutili, io ultimamente giocavo solo sniper su bc2, qui sento di sprecare tempo giocando come sniper

- la grafica è troppo particolareggiata(ma secondo me non bella, solo troppo sofisticata) e non si vedono le persone, poi il mouse sembra troppo sensibile, con un piccolo movimento si fa quasi un giro a 360 gradi, eppure lo uso con gli stessi settaggi di bc2

-ci sono tante altre cose che ora non mi vengono in mente, ma ho un gran rodimento di culo e sento che questo gioco è fuffa, è inconsistente, è tutto fumo e zero arrosto. La soddisfazione che avevo nel giocare Arica, Oasi, Atacama desert, non me la darà di certo questo titolo pieno di rpg noobs.

-sono avvelenato perchè dei 50 euro non recupererò un centesimo e vorrei raccogliere informazioni su mw3 e con ciò ho detto tutto

Odiatemi pure

Fonzy89
04-11-2011, 08:53
Mi iscrivo solo adesso a questo thread perche finalmente ho avuto un poco di tempo libero per farlo anche se il gioco mi è arrivato da qualche giorno è poco il tempo che ho potuto passare in-game, ma già ho compreso le potenzialità di questo gioco sul lungo periodo, credo proprio che sia stato un acquisto azzeccato per poco meno di 40€, secondo me così si sconfigge la pirateria, gioco online e prezzi più bassi del normale. per allacciarmi al vostro discorso, dico solo che è vero che operazione metrò non è una mappa da conquest, e si vede, però devo dire la verità ieri sera ci ho giocato in uno dei server italiani e abbiamo vinto in entrambe le posizioni, sia partendo sopra le scale che da giù anche se devo ammettere che salirle quelle scale è stato difficile ma con 2 squadre ben organizzate ci siamo riusciti, anche se solo quasi a fine partita e con decine di morti alle spalle ma se qualcuno di buona volontà si mette a rianimare spesso, si risparmiano ticket e tempo, (anche voi avete notato come se il tempo per rianimare qualcuno sia troppo corto? dipende dal tempo di respawn credo ma non si fa in tempo a rianimare se uno è un poco più lontano e magari stà spara prima a chi ha ucciso il compagno che già il corpo scompare). Vorrei fare, in fine, una piccola lamentela che credo che molti condividano, a quelle maledette torce sulle armi primarie!! Ieri sera staccandomi dopo un paio di partite dove c'erano molti "simpaticoni "con questa specie di "sole" portatile quasi stavo per diventare cieco!!! mi complimento con la DICE per questo effetto così ben riuscito ma forse per non perdere clienti rendendoli ciechi dovrebbero ridurre l'effetto oppure magari introdurre una contromisura tipo occhiali da sole :cool: perche altrimenti non si può proprio giocare in certe mappe notturne cittadine dove appena stai sotto i 30 metri circa un faro ti acceca e non ricordi neanche più chi sei (tipo men i black avete presente?) se non che sei morto.... (ripeto il gioco mi piace un casino, non vuole essere una denigrazione rivolta a chi gioca con questo accessorio, ma una critica costruttiva)

Chaykin
04-11-2011, 08:54
ciao unholy, quanto ti quoto, questo gioco è pura illusione secondo me. cercherò di dire ciò che secondo me non va sperando di non essere sospeso dai mods, ne lapidato dagli utenti perchè sto esprimendo un mio giudizio.

- le armi sembrano un po' tutte simili, troppo simili, sia per suono che per feeling, ci vogliono troppi colpi per uccidere le persone ma ancora spesso si ha la sensazione di morire all'istante

- i carri sembrano non avere più il danno ad area, se sei il cannoniere per poter uccidere un uomo devi prenderlo in pieno, cosa ridicola!

- i jet sono inutili, gli eli sono inguidabili, almeno su bc2 li tenevo in aria, ma non sono mai stato un pilota quindi qui la cosa è soggettiva

-le classi, col fatto della sensazione di similitudine tra tutte le armi, mi danno la sensazione che siano tutte uguali, l'unica differenza la fanno l'rpg, il kit medico. e le munizioni, per il resto potrebbero avere le stesse cianfrusaglie tanto vince sempre chi campera di più

-come dice giustamente unholy c'è un chè di finto nelle mappe e di molto scriptato, solo alcuni edifici(sempre uguali) sono accessibili e l'azione di solito si focalizza in uno o due punti in tutta la mappa, secondo me questo accade anche nelle mappe aperte, non solo nelle cittadine

- il personaggio si incastra nei posti più improbabili, e spesso se ti sdrai mezzo corpo sparisce e tanti ne approfittano

- gli sniper sono totalmente inutili, io ultimamente giocavo solo sniper su bc2, qui sento di sprecare tempo giocando come sniper

- la grafica è troppo particolareggiata(ma secondo me non bella, solo troppo sofisticata) e non si vedono le persone, poi il mouse sembra troppo sensibile, con un piccolo movimento si fa quasi un giro a 360 gradi, eppure lo uso con gli stessi settaggi di bc2

-ci sono tante altre cose che ora non mi vengono in mente, ma ho un gran rodimento di culo e sento che questo gioco è fuffa, è inconsistente, è tutto fumo e zero arrosto. La soddisfazione che avevo nel giocare Arica, Oasi, Atacama desert, non me la darà di certo questo titolo pieno di rpg noobs.

-sono avvelenato perchè dei 50 euro non recupererò un centesimo e vorrei raccogliere informazioni su mw3 e con ciò ho detto tutto

Odiatemi pure

Alcuni punti sono ovviamente soggettivi, per me il nerf applicato allo sniper è ottimo, idem la riduzione del danno ad area degli esplosivi... ma come ho detto siamo in un campo molto soggettivo, però quando mi dici che puzza di COD o ci si concentra in certi punti della mappa... non è che stai giocando ad un altro gioco? :asd:

Seriamente, ovviamente può non piacere e ci sono aspetti fortemente soggettivi, però a furia di pensare che hai buttato via 50 euro rischi di vedere anche cose che non ci sono, quando magari basta abituarsi al nuovo gameplay che è molto dfferente da BC2 ( qua poi si inseriscono le persone che lo definiscono BC3... come facciano rimane per me un mistero).
Comunque ho diversi amici che hanno amato BC2 a cui non piace BF3, io invece non ho molto amato BC2 e mi piace BF3.. per altri invece ci è voluto un pò di tempo per abituarsi e adesso si stanno appassionando.

XXABEXX
04-11-2011, 08:55
La tecnica più funzionale è questa:

Prime scale mobili, un assaltatore, un supporto e un cecchino.
Il cecchino sta indietro, spotta e killa quello che riesce (e se è bravo, si arriva in cima alle scale senza più nemici...) i due forniti di fucile a pompa strisciano su dalle scale. quando si è quasi sopra si killa quelli nelle vicinanze e si spera che qualche ardino ti segua e faccia blocco in cima... e poi è fatta... intanto sono stati fatti 1000 punti comodi per ogni player :D

concordo ma se i difensori si mettono a sparare alla cieca sulla scale con il lancia granate non si fa neanche il primo gradino...nel 70% dei casi tutto sta nella rapidità della squadra che prima arriva e riesce a sfondare le "strettoie" delle scale..

totalitarianmight
04-11-2011, 08:56
Anche io ti quoto robypie, soprattutto per il discorso delle armi, però io non sono tanto incavolato. A me il gioco piace un sacco ma per il momento lo reputo inferiore a BC2. BC2 lo ritenevo molto difficile, inoltre spesso chi si lamentava dei colpi che non entravano semplicemente non sapeva sparare, erano molto più ardue da gestire visto il loro forte rinculo.

Vabbè, poi spesso i colpi non entravano davvero ma la situazione non era affatto drammatica.

Zappz
04-11-2011, 09:00
E' tutto ieri che ho giocato con il visore IR, praticamente un cheat... Non ha piu' senso cercare di nascondersi nella vegetazione o sdraiarsi che tanto il visore ti sgama ovunque, a sto punto meglio correre per la mappa stile quake con l'rpg pronto all'uso :D

E visto che si puo' montare su qualsiasi arma gia' immagino fra un paio di giorni come andra' a finire...

Lvyatan
04-11-2011, 09:05
mi spiegate pure come si fanno punti con gli Helicopter Scout

Sali su un littlebird che se non sbaglio li ho visti solo su una mappa (isola di kharg o qualcosa del genere i nomi non sono il mio forte) e maciulli come pilota qualunque cosa ti passi davanti. Al momento sono gli eli più buoni che ho trovato; ci sono salito solo una volta e tra carri e fanteria son riuscito a fare più di 400 punti prima che mi agganciassero con il solito stramaledetto stinger :mad:

Misery
04-11-2011, 09:08
Ma per zoommare bisogna tenere premuto il tasto destro del mouse? Non c'è un modo per tenerlo fisso come in bc2?
La specie di radio che ha lo sniper che funzione ha? Come si usa?

Grazie mille

Compulsion
04-11-2011, 09:09
Anche io ti quoto robypie, soprattutto per il discorso delle armi, però io non sono tanto incavolato. A me il gioco piace un sacco ma per il momento lo reputo inferiore a BC2. BC2 lo ritenevo molto difficile, inoltre spesso chi si lamentava dei colpi che non entravano semplicemente non sapeva sparare, erano molto più ardue da gestire visto il loro forte rinculo.

Vabbè, poi spesso i colpi non entravano davvero ma la situazione non era affatto drammatica.

mammamia bc2, il gioco che mi ha rubato 1100 ore di vita senza farmene accorgere, fossero tutti così i ladri!
A me invece il gioco non piace, ci giocherò ancora un po' perchè voglio dargli delle possibilità, ma a me serve un titolo che dopo 3 ore di gioco mi dia soddisfazioni altrimenti che gioco a fare? sarebbe meglio uscire di casa a quel punto. Spero di cambiare idea ma voglio davvero rivolgere la mia attenzione altrove per trovare un eventuale alternativa!
riguardo gli sniper, non è una questione di nerfing, è una questione di totale inutilità, anche con bc2 se non miravi in testa non uccidevi ma qui ci vogliono 3 o 4 colpi, maddai ma il realismo dove sta? e poi sti fucili da cecchino non fanno rumore, con bc2 ogni fucilata era una cannonata qua sembrano perette ahaha (che tristezza:bsod: )

mircocatta
04-11-2011, 09:10
gente ma non c'è la bomba atomica in battlefield 3 ? avevo letto qualcosa del genere nella beta..

Ziosilvio
04-11-2011, 09:14
Lavori in corso.

Ziosilvio
04-11-2011, 09:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:

affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
Va da sé che è quantomeno sconveniente linkare file contenuti in siti di ekey.

Ragion per cui:
- D3TOX
- RIXXIGO
- -Vic-
- viper-the-best
sono sospesi cinque giorni.

Ziosilvio
04-11-2011, 09:28
Fine dei lavori.

Kharot
04-11-2011, 09:40
Ciao ragazzi,
sapete darmi qualche consiglio sui server host per Battlefield 3?
Con degli amici vorremmo prendere un server di BF3 ma non so se orientarmi su gameserver.com o altri.

Grazie

hamham
04-11-2011, 09:44
mi state distruggendo: ho montato la torcia sullo SCAR e persino sulla pistola... e sono un geniere, quindi giro con gli RPG.... mi fate sentire peggio di un ladro :D :sofico:

ampyone
Fine dei lavori.

sarà,ma a me nn fà ancora connettere

!fazz

in verità è l'opposto
il burst è proprio la raffica da 3 colpi, manca il full auto

tribalspirit
04-11-2011, 09:49
riguardo gli sniper, non è una questione di nerfing, è una questione di totale inutilità, anche con bc2 se non miravi in testa non uccidevi ma qui ci vogliono 3 o 4 colpi, maddai ma il realismo dove sta? e poi sti fucili da cecchino non fanno rumore, con bc2 ogni fucilata era una cannonata qua sembrano perette ahaha (che tristezza:bsod: )

si parla di fucili semiautomatici. I base di bf3 sono semiautomatici e i bolt action si sbloccano dopo. il problema è che su questi servirebbe un'ottica 4x o un red dot non l'ottica base. Brutta la cosa che sblocchi gli accessori delle armi in base alle kill, non ci sta, li prefeferivo in base ai punto col kit

ti risulta che i semiautomatici su bc2 uccidessero con meno di 2 headshot?
anche i fucili bolt action uccidevano sul colpo al torace ma sotto i 15 metri...

Cmq lo sniper sarà sicuramente molto utile con gli sblocchi avanzati. E' voluto che con i base faccia schifo richiedendo così dedizione e skill e costringendo i nabbi a fare cose più utili.
Mai una scelta dice è stata più felice :asd:

In ogni caso concordo, l'audio su bf3 è calato, ed è pure buggatissimo; una marea di persone, io compreso, hanno il problema che il volume si abbassa fino ad ammutolirsi dopo un tot, finchè non si riavvia client, browser, ed origin

sicuramente è quella cavolata di sonar

concordo anche con la questione del laser e delle torce; effetto visivo eccessivo, sopratutto quando incroci un compagno di squadra all'improvviso: teamkill e retinite assicurate

Gylgalad
04-11-2011, 09:50
qualcuno mi può dire com'è la sua esperienza con uno SLI di 560 Ti con risoluzione a 1080p ?

Lionking-Cyan
04-11-2011, 09:52

Neanche a me.
Che cagata che se non va il sistema non posso nemmeno giocare offline. :(

Ho letto qualche commento negativo. E mi dispiace, perchè per me battlefield 2 è stato uno dei giochi più belli della storia (letteralmente). BC2 non mi è piaciuto tanto, mancava della grandezza di bf2.
Spero tanto in bf3, e spero che i pareri negativi attuali non facciano allontanare per sempre la gente da sto gioco, rendendolo un mezzo flop, e facendolo in parte abbandonare dai produttori (supporto, patch, etc.).

!fazz
04-11-2011, 09:53

non so se è un tentativo di bassa ironia o un errore dovuto a confusione

i lavori di ziosilvio sul forum non centrano nulla con il gioco (cmq i server sono in manutenzione dalle 10 ci vorrà un pò )

robertomorelli1986
04-11-2011, 09:56
Spero tanto in bf3, e spero che i pareri negativi attuali non facciano allontanare per sempre la gente da sto gioco, rendendolo un mezzo flop, e facendolo in parte abbandonare dai produttori (supporto, patch, etc.).

Ehm... http://www.gamereactor.it/news/4175/Battlefield+3%3A+gi%E0+cinque+milioni/

Ragazzi, questo gioco è davvero bello. Smettetela di brontolare e venite a giocare, basta farci la mano, non bisogna farsi scoraggiare dalle mazzate che si prendono all'inizio, le abbiamo prese tutti. Fregatevene del K/D ratio e divertitevi, io ad esempio l'età per bullarmi delle statistiche con gli amici non ce l'ho più :D

argez
04-11-2011, 09:59

Se la gente non avesse la possibilità di spammare rpg e lanciagranate probabilmente la cosa si farebbe sentire molto meno.Dalle scale sulla destra venendo da C in certe partite non ti puoi nemmeno affacciare perchè ogni mezzo secondo(letteralmente) arriva un rpg o un colpo di m320.

Speriamo che diano il potere agli admin di limitare certe cose perchè così è molto frustrante.

argez
04-11-2011, 10:01
in verità è l'opposto
il burst è proprio la raffica da 3 colpi, manca il full auto

Sorry intendevo quella :D.

tyffano
04-11-2011, 10:05
qualcuno mi può dire com'è la sua esperienza con uno SLI di 560 Ti con risoluzione a 1080p ?

ciao ho uno SLI di 560ti Hawk e un 2500k 4,4 Ghz

il gioco 1080 tutto su ULTRA tranne texture high e msaa2x mi va liscissimo senza scatti con gli fps che superano gli 80

se metto ultra di textures ho micro scatti causa 1GB di Vram

msaa4x mi crea rallentamenti

tribalspirit
04-11-2011, 10:06
Se la gente non avesse la possibilità di spammare rpg e lanciagranate probabilmente la cosa si farebbe sentire molto meno.Dalle scale sulla destra venendo da C in certe partite non ti puoi nemmeno affacciare perchè ogni mezzo secondo(letteralmente) arriva un rpg o un colpo di m320.

Speriamo che diano il potere agli admin di limitare certe cose perchè così è molto frustrante.

no questa cosa deve essere fatta lato EA
se riducono come si deve lo spash damage come avevano fatto con bc2, il gioco ne guadagnerà sicuramente come skill generale

tyffano
04-11-2011, 10:09

il problema è proprio il tipo di mappa e non penso verra risolto a meno di non spostare la bandiera sul picco delle scale

un implementazione per me importante sarebbe fare i fumogeni piu consistenti e duraturi aumenterebbe di molto la strategia , se qualcuno è d accordo si potrebbe fare assieme proposta su forum battlelog

i fumogeni in giochi come red orchestra e america s army sono DECISIVI !

Murphy
04-11-2011, 10:12

non mi risulta, usando da poco lo scar-h vedo che fa + male dell'arma base dell'engi

li ho usati poco per dare un giudizio

non è vero, vince chi fa + squadra. l'altra sera con 4 classi diverse , ed ognuno svolgeva il proprio compito si giocava molto bene.

difetto nelle mappe piccole dove bloccando quei 2 punti di accesso non puoi far altro che spammare.

si e no.

i glitch di programmazione ci sono ovunque, anche su bfbc2. concordo sui blocchi nei detriti.

sono meno potenti di quelli su bcbf2, adesso non so se ci sono i sensori come su bfbc2, ma se spari in testa la gente muore come nella realta. i fucili automatici fanno meno danno rispetto quelli a colpo singolo, come su bfbc2.

sulla grafica, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta, ormai non leggo + i post che si lamentano della grafica.

per il mouse non puoi pretendere che giochi diversi devono avere la stessa sensibilità.

tu confronti un gioco dove hai speso un sacco di ore con uno dove hai speso poche ore. chissà cosa dicevi quando hai giocato le prime ore su bfbc2 ? . :)

ti lamenti di cod e poi ti chiedi come sarà mw3? uguale al 2 cocn qualche cazzatella.:Prrr:

Odiatemi pure

per così poco? ma dai Good game!;)

Lionking-Cyan
04-11-2011, 10:17
Ehm... http://www.gamereactor.it/news/4175/Battlefield+3%3A+gi%E0+cinque+milioni/

Ragazzi, questo gioco è davvero bello. Smettetela di brontolare e venite a giocare, basta farci la mano, non bisogna farsi scoraggiare dalle mazzate che si prendono all'inizio, le abbiamo prese tutti. Fregatevene del K/D ratio e divertitevi, io ad esempio l'età per bullarmi delle statistiche con gli amici non ce l'ho più :D

A bello, guarda che a me sto gioco piace da morire! E non quotare me quando dici "smettetela di brontolare"!

HacNet
04-11-2011, 10:20
anche a voi si sono risolti i crash del day one?
vi fa l'aggiornamento di origin?
e del GAME MANAGER ?
io non ho piu crash da giorni:)

maxx1973
04-11-2011, 10:25
Ho notato anche io il discorso dei carri; a volte ci vogliono un paio di cannonate per uccidere un nemico a piedi, ma credo sia più un problema se il server lagga perché infatti altre volte con una sola e neanche piena ci rimane subito.
Per il gioco di squadra se fatto vedi la differenza :D

zerotre
04-11-2011, 10:25
qualche info sulle armi anche se non so' quanto sia affidabile...

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=13

nel caso qualcuno volesse giocare in clan (http://www.r-evolve.it)... ieri sera abbiamo fatto un paio di partite in conquista, e un casino di punti, sistemati ognuno la sua classe, e ovviamente su ts, insomma un'altra cosa che giocare da soli.

Arci94
04-11-2011, 10:35
io chiedevo x game.co.uk:stordita:

scusami non avevo capito :)

comunque avete letto? http://www.gamemag.it/news/da-hacker-workaround-per-lanciare-battlefield-3-senza-origin_39265.html

michael1one
04-11-2011, 10:36
non mi risulta, usando da poco lo scar-h vedo che fa + male dell'arma base dell'engi

io le armi le trovo tutte diverse sia per suono e per altro e si riesce avere un otttimo feeling

non è vero, vince chi fa + squadra. l'altra sera con 4 classi diverse , ed ognuno svolgeva il proprio compito si giocava molto bene.

vero, poi basterà aspettare che usciranno dei server decenti

difetto nelle mappe piccole dove bloccando quei 2 punti di accesso non puoi far altro che spammare.
si e no.

purtroppo e cosi alcune mappe sono in stile cod

i glitch di programmazione ci sono ovunque, anche su bfbc2. concordo sui blocchi nei detriti.

sottolineerei che ci sono anche in molti altri giochi

sono meno potenti di quelli su bcbf2, adesso non so se ci sono i sensori come su bfbc2, ma se spari in testa la gente muore come nella realta. i fucili automatici fanno meno danno rispetto quelli a colpo singolo, come su bfbc2.

Quoto

sulla grafica, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta, ormai non leggo + i post che si lamentano della grafica.

si qua ci sono persone che vogliono grafica spacca mascella altri grafica piatta :asd:

ti lamenti di cod e poi ti chiedi come sarà mw3? uguale al 2 cocn qualche cazzatella.:Prrr:

vero :asd:

cmq ci sono centinai di pagine di problemi, ma per risolverli basta ragionare un attimino e la soluzione e ha portate di mano ;)

maxx1973
04-11-2011, 10:39
vero :asd:

cmq ci sono centinai di pagine di problemi, ma per risolverli basta ragionare un attimino e la soluzione e ha portate di mano ;)

Infatti, per la maggiore parte dei problemi c'è la soluzione scritta sulla prima pagina del thread tecnico :D

argez
04-11-2011, 10:41

Scar-h e G3A3 sono quelle che fanno più danno,34 a colpo contro i 25 delle altre.

Tabellina riassuntiva danno armi:
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=0

michael1one
04-11-2011, 10:43
Infatti, per la maggiore parte dei problemi c'è la soluzione scritta sulla prima pagina del thread tecnico :D

non volevo essere troppo preciso :D

maxx1973
04-11-2011, 10:47
non volevo essere troppo preciso :D

:D

IlGranTrebeobia
04-11-2011, 10:48

1 - le armi sembrano un po' tutte simili, troppo simili, sia per suono che per feeling, ci vogliono troppi colpi per uccidere le persone ma ancora spesso si ha la sensazione di morire all'istante

2 - i carri sembrano non avere più il danno ad area, se sei il cannoniere per poter uccidere un uomo devi prenderlo in pieno, cosa ridicola!

3 - i jet sono inutili, gli eli sono inguidabili, almeno su bc2 li tenevo in aria, ma non sono mai stato un pilota quindi qui la cosa è soggettiva

4 -le classi, col fatto della sensazione di similitudine tra tutte le armi, mi danno la sensazione che siano tutte uguali, l'unica differenza la fanno l'rpg, il kit medico. e le munizioni, per il resto potrebbero avere le stesse cianfrusaglie tanto vince sempre chi campera di più

5 -come dice giustamente unholy c'è un chè di finto nelle mappe e di molto scriptato, solo alcuni edifici(sempre uguali) sono accessibili e l'azione di solito si focalizza in uno o due punti in tutta la mappa, secondo me questo accade anche nelle mappe aperte, non solo nelle cittadine

6 - sto gioco puzza forte di cod

7 - il personaggio si incastra nei posti più improbabili, e spesso se ti sdrai mezzo corpo sparisce e tanti ne approfittano

8 - gli sniper sono totalmente inutili, io ultimamente giocavo solo sniper su bc2, qui sento di sprecare tempo giocando come sniper

9 - la grafica è troppo particolareggiata(ma secondo me non bella, solo troppo sofisticata) e non si vedono le persone, poi il mouse sembra troppo sensibile, con un piccolo movimento si fa quasi un giro a 360 gradi, eppure lo uso con gli stessi settaggi di bc2

10 -ci sono tante altre cose che ora non mi vengono in mente, ma ho un gran rodimento di culo e sento che questo gioco è fuffa, è inconsistente, è tutto fumo e zero arrosto. La soddisfazione che avevo nel giocare Arica, Oasi, Atacama desert, non me la darà di certo questo titolo pieno di rpg noobs.

11 -sono avvelenato perchè dei 50 euro non recupererò un centesimo e vorrei raccogliere informazioni su mw3 e con ciò ho detto tutto

Odiatemi pure

1) A me le armi sembrano molto diverse. Il danno, il rinculo, la precisione, le modalità di fuoco e il rateo cambiano eccome. Le hai usate poco senza prestare attenzione secondo me.

2) Le cannonate sono anticarro, contro i fanti si sblocca la mitragliatrice (sempre usabile dal pilota come arma secondaria).

3) Ok, ti sei risposto da solo.
Io non sono mai stato capace, mi sono sempre limitato ad usarli come mezzo di trasporto. :D

4) La similitudine delle classi non la capisco, mi sembrano ben differenziate e fatte apposta per il gioco di squadra.

PS
Nelle mappe con tanti mezzi vedo tutti fare il geniere (la cosa è diretta anche a chi aveva detto "il medico non serve, se devo morire muoio"). Se non si vuole perdere, seppur pensando di aver fatto meglio del nemico, consiglio che in ogni squadra qualcuno faccia il medico, perchè ricordo che un soldato salvato è anche un ticket salvato.
Mi rendo conto però che è più bello far saltare in aria la gente. :D

Chi campera in conquest vince solo se ha più bandiere del nemico, e se sta fermo a camperare non ha più bandiere del nemico. (A meno che non sia picco davamand dove è più facile che la gente camperi in difesa così perdi tutto e il nemico ti viene a camperare davanti alla base bloccandoti :asd:)

5) Non ho capito, le mappe non sono mica generate casualmente, è ovvio che sono sempre uguali :asd:

6) boh

7) Non mi è ancora capitato ma può essere.

8) gli scout sono utilissimi, piazzano il rientro, piazzano il sensore di movimento e altre belle cose. Il fucile da cecchino forse è nerfato per il fatto del riflesso sui mirini, ma ne vedo tanti giocati bene e ammazzare molto bene.

9) Le persone si vedono con un po' di allenamento.
Il fatto del mouse non l'ho capito.

10) Ok.
Io fino ad ora ho visto molto più spesso rpg noobs in bc2.

11) Ok
:flower:

zerotre
04-11-2011, 10:51
qualche info sulle armi anche se non so' quanto sia affidabile...

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=13

nel caso qualcuno volesse giocare in clan (http://www.r-evolve.it)... ieri sera abbiamo fatto un paio di partite in conquista, e un casino di punti, sistemati ognuno la sua classe, e ovviamente su ts, insomma un'altra cosa che giocare da soli.

Scar-h e G3A3 sono quelle che fanno più danno,34 a colpo contro i 25 delle altre.

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=0

ma mi rubi i link :asd: :asd:

Arci94
04-11-2011, 10:58
ho un problema: ho usato la guida per tradurre in italiano, ma appena faccio partire la campagna ho questo http://imageshack.us/photo/my-images/411/bf3n.png/
soluzioni?

Agra
04-11-2011, 11:01
Ciao, a tutti. Io volevo esporre un mio parere sulla distruttibilita' degli scenari, sbaglio ho siamo molto lontani da bc2? Qui butti giu' qualche muro ma non crolla nulla anche gli edifici piu' piccoli non vengono giu'. Ho notato un altra cosa, se si spara a qualcuno appostato dietro a qualche struttura di lamiera non lo colpisci, in bc2 era posibile farlo.
Credo che si siano fatti molti passi indietro, anche se il gioco e' una droga, ma rimane l'amaro in bocca, sopratutto per le mappe stile cod.

argez
04-11-2011, 11:02
ma mi rubi i link :asd: :asd:

Sry è che il thread va talmente veloce che non ho visto la tua risposta mentre stavo postando :D.

Christian Troy
04-11-2011, 11:05
premetto che sono un nabbo ma che odio per chi va in giro perennemente con la torcia accesa e per gli spammoni di rpg :muro:

venax
04-11-2011, 11:07

muahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahaahahahahahahahahahahah
questa e bella ... non sapeva sparare ??? a si bhe ti dico solo che io e un mio amico abbiamo fatto una prova lui stava fermo e io sparavo , dopo 30 colpi di xm8 da media distanza sul corpo e qualche colpo in testa non era ancora morto, non succedeva sempre, ma molto spesso si ....
forte rinculo? l xm8 lo sapeva usare anche mia nonna

tyffano
04-11-2011, 11:08
ho notato cambiamenti nel gameplay

gli uomini quando si customizzano si vedono da piu vicino o sbaglio ?

anche nei jet ora si puo teren premuto il boost mentre si imbarda

tyffano
04-11-2011, 11:10

fanno piu danni perchè 7,62

totalitarianmight
04-11-2011, 11:11
muahahahaahahah ahahahahahahahahahahahahahahhahhahahahaahahahahahahahahahahah
questa e bella ... non sapeva sparare ??? a si bhe ti dico solo che io e un mio amico abbiamo fatto una prova lui stava fermo e io sparavo , dopo 30 colpi di xm8 da media distanza sul corpo e qualche colpo in testa non era ancora morto, non succedeva sempre, ma molto spesso si ....
forte rinculo? l xm8 lo sapeva usare anche mia nonna

Tanto per cominciare datti una regolata.

Ho specificato che spesso DAVVERO i colpi non entravano, ma non sempre era così.
In secundis, è vero che l'XM8 e l'HK416 erano relativamente facili da usare ma almeno quando si sparava si sentiva la necessita di controllare le raffiche, non come in bf3 che è tutto un "full automatic". Quello che dico è che le differenze erano più sensibili rispetto a quelle che si trovano su bf3.

shaka444
04-11-2011, 11:16
ragazzi ma i server sono ancora down? sapreste dirmi a che ora tornano up? grazie

freddye78
04-11-2011, 11:18
scusate ma io di quella tabella sulle armi linkata poc'anzi non ci ho capito molto..cosa sono quelle colonne con 1/5/10/15 ecc..??qual'è l'arma migliore per il supporto?grazie

IlGranTrebeobia
04-11-2011, 11:19
scusate ma io di quella tabella sulle armi linkata poc'anzi non ci ho capito molto..cosa sono quelle colonne con 1/5/10/15 ecc..??

penso la distanza

freddye78
04-11-2011, 11:21
penso la distanza

lo sospettavo..quindi l'arma migliore sarebbe la M240B..chissà quanto ci vorrà per sbloccarla :cry:

Arci94
04-11-2011, 11:22
ho un problema: ho usato la guida per tradurre in italiano, ma appena faccio partire la campagna ho questo http://imageshack.us/photo/my-images/411/bf3n.png/
soluzioni?

altra cosa ho provato il multiplayer ma mi si apre la finestra nera e sento solo l'audio (in italiano tra l'altro)

shaka444
04-11-2011, 11:24
Raga vi funziona il battlelog? a me ha fatto scaricare un aggiornamento...ma ogni volta che provo ad andarci caricà a metà e poi si blocca :confused:

IlGranTrebeobia
04-11-2011, 11:24
lo sospettavo..quindi l'arma migliore sarebbe la M240B..chissà quanto ci vorrà per sbloccarla :cry:

Come danno si ma non è detto che sia la migliore in generale. C'è la precisione/rinculo da tenere in considerazione (quindi quanti colpi beccano effettivamente il nemico e quanto facilmente), non avendola provata non saprei :)

freddye78
04-11-2011, 11:25
Come danno si ma non è detto che sia la migliore in generale. C'è la precisione/rinculo da tenere in considerazione (quindi quanti colpi beccano effettivamente il nemico), non avendola provata non saprei :)

anche questo è vero ;)

tyffano
04-11-2011, 11:27
qualcuno ha la lista dei fix dell ultima patch ??

IlGranTrebeobia
04-11-2011, 11:27
Raga vi funziona il battlelog? a me ha fatto scaricare un aggiornamento...ma ogni volta che provo ad andarci caricà a metà e poi si blocca :confused:

Cosa si blocca?

Fastrunner
04-11-2011, 11:30
Non le puoi usare quelle rubate agli altri, le puoi solo guardare.. sono dei trofei di guerra :cool: .
Quelle che puoi usare sono quelle che hai sbloccato direttamente.

thanks. ho dovuto scartabellare con la ricerca per ritrovare il post, qua si scrivono pagine su pagine XD grazie ancora

uv1980
04-11-2011, 11:33
GUIDA per utilizzare correttamente joystick logitech 3d

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36282409&postcount=914

Testicolo_Rotto
04-11-2011, 11:34
L'intelligenza artificiale modalita' Difficile fa' acqua da tutte le parti :O
Bug qua' e la'....per giocarci ho dovuto settare "affinita'" dal task
Manager su "1 core" e ora non mi crasha piu'......:eek:

venax
04-11-2011, 11:39
Tanto per cominciare datti una regolata.

Ho specificato che spesso DAVVERO i colpi non entravano, ma non sempre era così.
In secundis, è vero che l'XM8 e l'HK416 erano relativamente facili da usare ma almeno quando si sparava si sentiva la necessita di controllare le raffiche, non come in bf3 che è tutto un "full automatic". Quello che dico è che le differenze erano più sensibili rispetto a quelle che si trovano su bf3.

regolata de che?? non si può scherzare manco scherzare , manco a di che t ho detto chi sa cosa poi ...

non sempre era cosi ma spesso anzi molto spesso era cosi , e prima hai dato del noob(piu o meno) alla gente che non entravano i colpi deciditi ...
veramente io con l xm8 quando lo prendevo se tenevo premuto non sentivo per niente il rinculo.. poi bho

totalitarianmight
04-11-2011, 11:46
regolata de che?? non si può scherzare manco scherzare , manco a di che t ho detto chi sa cosa poi ...

non sempre era cosi ma spesso anzi molto spesso era cosi , e prima hai dato del noob(piu o meno) alla gente che non entravano i colpi deciditi ...
veramente io con l xm8 quando lo prendevo se tenevo premuto non sentivo per niente il rinculo.. poi bho

Semmai avrò dato del whiner.

Ad ogni modo tu sostieni che:

- sparando in full auto con l'xm8 su bc2 si killava lo stesso efficacemente.
- vuoi anche farmi credere che su bf3 la differenza fra le varie armi si percepisce come in bc2.

Non sono d'accordo.

threnino
04-11-2011, 11:47
domanda seria: non riesco a far girare battlefield con qualsivoglia overclock della scheda video.
Ho provato con OC forte + trixx aperto, OC forte + trixx chiuso, OC leggero con trixx aperto o chiuso.

In BC2 il trucco era chiudere i software di gestione della scheda video.
C'è qualche modo, che voi sappiate, per far girare BF3 con la scheda occata?
Lo chiedo perchè il mio pc in firma ve ne sarebbe molto grato :P Quei 4-5 fps medi in più sono una manna nel range dei 30-40

driver 11.10 originali

gd350turbo
04-11-2011, 11:50

Bhè ieri sera sono riuscito ad infilarmi in un caspian border, con 48 partecipanti, di solito pieni sempre !

E vi era almeno la metà dei partecipanti sdraiati in mezzo alle rocce, modello lucertole, che tiravano giu la gente con gli sv98...
Quindi appena apparivi, dovevi buttarti subito per terra e nasconderti dietro un cespuglio, appena tiravi sul la testa eri fatto...

gd350turbo
04-11-2011, 11:54

La mia attuale 580 va a 930 mhz per delle ore, la precedente 570, sulla beta andava più o meno sulle stesse frequenze...

Questo sia con afterburner aperto / chiuso...

Se hai dei problemi, è probabile che l'oc non sia stabile al 100%, capitano schede che non salgano...

Isomarcus
04-11-2011, 11:57
scusate, 2 domande stupide:

1) ma è normale che il gioco non tiene la scelta della mimetica nella schermata "customize" ? se tipo metto la skin specact o la woodland al geniere il round dopo me lo ritrovo con la default skin :cry:

2) c'è un qualche modo di ridurre le icone delle bandiere a schermo? nel buon vecchio BF2 c'era il tasto ALT che toglieva tutte quelle icone onscreen... qua in bf3 a volte è veramente ridicolo, esempio al buio mentre cerchi un nemico accamperato è assurdo avere una lettera luminosa che prende buona parte dello schermo :muro: ....

threnino
04-11-2011, 11:58
La mia attuale 580 va a 930 mhz per delle ore, la precedente 570, sulla beta andava più o meno sulle stesse frequenze...

Questo sia con afterburner aperto / chiuso...

Se hai dei problemi, è probabile che l'oc non sia stabile al 100%, capitano schede che non salgano...

uhm... devo cercare di capire se il problema è dovuto al software di OC, ai driver oppure alla stabilità.

Personalmente sono molto portato a pensare che dipenda dai driver :doh:

thx

Fiel
04-11-2011, 11:59
Sto cercando un compagno di CO-OP per sbloccare le armi per il multiplayer una volta per tutte xD
fatemi sapere: Fieel

Isomarcus
04-11-2011, 12:02
Bhè ieri sera sono riuscito ad infilarmi in un caspian border, con 48 partecipanti, di solito pieni sempre !

E vi era almeno la metà dei partecipanti sdraiati in mezzo alle rocce, modello lucertole, che tiravano giu la gente con gli sv98...
Quindi appena apparivi, dovevi buttarti subito per terra e nasconderti dietro un cespuglio, appena tiravi sul la testa eri fatto...

Infatti, col risultato che nell'80% dei round che ho fatto fin'ora, non c'è la minima ombra di team play... la maggior parte della gente fa il cecchino, o il geniere per spammare rpg sullla fanteria, oppure assalto ma invece del kit medico prendono il lanciagranate... Ci credete che per essere rianimato / rifornito la prima volta, dopo una dozzina di round giocati, ho dovuto giocare in teamspeak con degli amici?

Imho allo stato attuale delle cose come gameplay il gioco è troppo orientato sullo stile bad company, il team play non è abbastanza incentivato, e per un gioco che si chiama battlefield 3 è veramente un peccato :(

SchedaVideo
04-11-2011, 12:05
Ragazzi è normale che avverti una leggera pesantezza pur avendo le 2 schede video al 70% è anche vero che gioco a 2560x1600 tutto attivato ma è strano che risulti pesante e che non sfrutti entrambe le schede video al massimo.

reelucertola
04-11-2011, 12:06

1) ma è normale che il gioco non tiene la scelta della mimetica nella schermata "customize" ? se tipo metto la skin specact o la woodland al geniere il round dopo me lo ritrovo con la default skin :cry:

2) c'è un qualche modo di ridurre le icone delle bandiere a schermo? nel buon vecchio BF2 c'era il tasto ALT che toglieva tutte quelle icone onscreen... qua in bf3 a volte è veramente ridicolo, esempio al buio mentre cerchi un nemico accamperato è assurdo avere una lettera luminosa che prende buona parte dello schermo :muro: ....

pure a me continuano a saltarmi le ipostazioni.
è abbastanza irrtante

ralien
04-11-2011, 12:08
Sto cercando un compagno di CO-OP per sbloccare le armi per il multiplayer una volta per tutte xD
fatemi sapere: Fieel

Ti ho aggiunto agli amici

Compulsion
04-11-2011, 12:15
Semmai avrò dato del whiner.

Ad ogni modo tu sostieni che:

- sparando in full auto con l'xm8 su bc2 si killava lo stesso efficacemente.
- vuoi anche farmi credere che su bf3 la differenza fra le varie armi si percepisce come in bc2.

Non sono d'accordo.

manco io, e poi dai ammettetelo, su bc2 le armi erano ognuna a se stante, in bf3 NO!

khayn88
04-11-2011, 12:19
cerco un compagno per la mission co-op del elicottero a livello difficile che sto impostando il joystick e devo fare pratica alla guida KhayN88

VirusITA
04-11-2011, 12:34
cerco un compagno per la mission co-op del elicottero a livello difficile che sto impostando il joystick e devo fare pratica alla guida KhayN88
Presente!

tyffano
04-11-2011, 12:40

se qualcuno vuole fare una coop ci sono HaZZarD88 su origin ;)

tyffano
04-11-2011, 12:41
ho delle logitech g35 7.1 che impostazioni mi consigliate ?

khayn88
04-11-2011, 12:41

oggi un amico mi ha prestato l'attack 3 ma devo ancora provarlo.. dovrò anche io fare quelle modifiche per farlo andare?

VirusITA
04-11-2011, 12:43
oggi un amico mi ha presta l'attack 3 ma devo ancora provarlo.. dovrò anche io fare quelle modifiche per farlo andare?
Si, ho dovuto farle anch'io che ho l'attack 3.

khayn88
04-11-2011, 12:47
Si, ho dovuto farle anch'io che ho l'attack 3.

una cosa nn mi è molto chiara di quel post.. ( cmq ottimo per le co op ;) aggiungimi che ti addo )
devo cambiare i valori di quelle stringhe o devo copiare e incollare tutto quello che ha scritto lui?

VirusITA
04-11-2011, 12:49
una cosa nn mi è molto chiara di quel post.. ( cmq ottimo per le co op ;) aggiungimi che ti addo )
devo cambiare i valori di quelle stringhe o devo copiare e incollare tutto quello che ha scritto lui?
"aprite il seguente file con WordPad (non il blocknotes)
C:\Users\XXXXXXXX\Documents\Battlefield 3\settings\PROF_SAVE_profile "
sovrascrivi le linee ".heli" e ".jet", poi reimposti tutti i tasti come ti pare tranne i movimenti degli assi.
Ps: aggiunto :D

khayn88
04-11-2011, 12:56
"aprite il seguente file con WordPad (non il blocknotes)
C:\Users\XXXXXXXX\Documents\Battlefield 3\settings\PROF_SAVE_profile "
sovrascrivi le linee ".heli" e ".jet", poi reimposti tutti i tasti come ti pare tranne i movimenti degli assi.
Ps: aggiunto :D

ok! come ti trovi con il joystick?? io avevo preso la mano con tastiera e mouse piùttosto bene ma trovavo macchinoso stabilizzare l'eli in seguito a imbardate o picchiate

VirusITA
04-11-2011, 13:00
ok! come ti trovi con il joystick?? io avevo preso la mano con tastiera e mouse piùttosto bene ma trovavo macchinoso stabilizzare l'eli in seguito a imbardate o picchiate
Alla perfezione, ho sempre giocato col joystick e col mouse non ce la potevo fare.. Infatti devo fare pratica, soprattutto coi jet :D

shaka444
04-11-2011, 13:00
Cosa si blocca?

su chrome non sò per quale motivo si bloccava il caricamento delle pagine del battlelog a metà mentre su firefox andava tutto bene, ora è tornato nella norma anche su chrome bho ,sarà forse perchè mi ha fatto scaricare un update del battlelog sicuramente

reelucertola
04-11-2011, 13:09

difficile????
è stata durissima per me in facile!
non son capace a pilotare..ahah

SiR.OnLy
04-11-2011, 13:15
io quando ho provato a guidare siamo esplosi 3 volte nei primi 7 secondi..

chiedere a garysquib o m3ne che confermeranno la marea di insulti che mi hanno tirato dietro XD

Matalf
04-11-2011, 13:15
difficile????
è stata durissima per me in facile!
non son capace a pilotare..ahah

il coop è di una demenzialità immonda, una scriptata gigante:

se non ci fossero state le armi da sblocca non l'avrei mai finito.

http://img21.imageshack.us/img21/3821/unledxwm.jpg (http://img21.imageshack.us/img21/3821/unledxwm.jpg)

Max775
04-11-2011, 13:20
domanda seria: non riesco a far girare battlefield con qualsivoglia overclock della scheda video.
Ho provato con OC forte + trixx aperto, OC forte + trixx chiuso, OC leggero con trixx aperto o chiuso.

In BC2 il trucco era chiudere i software di gestione della scheda video.
Lo chiedo perchè il mio pc in firma ve ne sarebbe molto grato :P Quei 4-5 fps medi in più sono una manna nel range dei 30-40

driver 11.10 originali

Esattamente che problemi hai? Io tengo MSI AB aperto mentre gioco per usare il profilo personalizzato delle ventole e per tenere d'occhio FPS e temperature con l' OSD e non ho problemi.

Lupin 86
04-11-2011, 13:24
qualcuno ha sbloccato l'AN94? impressioni? è come quello di BC2?

spero di si perchè in bc2 da quando l'ho sbloccato non ho + cambiato arma! :sofico:

Matalf
04-11-2011, 13:27

messo in prima pagina :D

Misery
04-11-2011, 13:27
Ma per zoommare bisogna tenere premuto il tasto destro del mouse? Non c'è un modo per tenerlo fisso come in bc2?
La specie di radio che ha lo sniper che funzione ha? Come si usa?

Grazie mille

nessuno mi sa rispondere? :eek:

Per quanto riguarda le varie lamentele sul gioco la mia opinione è la seguente:
1) mai spendere 50 se ne puoi spendere 30-33 sui siti UK (intanto uno piange meno).
2) il gioco va provato a lungo; ovvio che BF3, come BF2, non è un gioco immediato...se uno vuole un fps immediato deve andare su altre scelte.
Intanto una cosa che subito mi ha fatto stare bene :) è scoprire che tutta la parte relativa a menù, statistiche, browser dei server ecc è stata spostata su internet explorer/mozilla, il che rende tutto più leggero. Ricordo ancora i mille bug di bf2 in questa sezione.
Non dimentichiamoci inoltre che la DICE ti vende un prodotto che nei mesi successivi viene stravolto....insomma voglio dire, un po' più di fiducia! A chi ci ha offerto BF2! E' d'obbligo!
Cmq sia mi sembra molto meno pesante di BF2 in rapporto ai pc di quei tempi.
Dal punto di vista grafico non ho notato molta differenza rispetto a BFBC2; forse questo è stato un po' deludente.

Ma tutto sommato nella mia prima ora di gioco mi sono divertito eccome!

Mis

ps: il bug degli omini che da sdraiati scompaiono dentro gli edifici era già presente in BF2 (mai risolto...o meglio è stato risolto in BFBC2 dove la posizione prona è stata eliminata :D )

Matalf
04-11-2011, 13:28
qualcuno ha sbloccato l'AN94? impressioni? è come quello di BC2?

spero di si perchè in bc2 da quando l'ho sbloccato non ho + cambiato arma! :sofico:

fa abastanza schifo, più o meno come tutte le armi del medico...

le uniche veramente buone sono il KH2002 e il G3

Lupin 86
04-11-2011, 13:29
fa abastanza schifo, più o meno come tutte le armi del medico...

le uniche veramente buone sono il KH2002 e il G3

:( :muro:

quando le sbloccherò, le proverò :D

!fazz
04-11-2011, 13:35

a me non pare di aver visto questi problemi,

ma solo una cosa, le impostazioni sono diverse per usa e russia quindi vanno sempre impostati 2 volte, una per fazione

reelucertola
04-11-2011, 13:36
il coop è di una demenzialità immonda, una scriptata gigante:

se non ci fossero state le armi da sblocca non l'avrei mai finito.

http://img21.imageshack.us/img21/3821/unledxwm.jpg (http://img21.imageshack.us/img21/3821/unledxwm.jpg)

a me le prime 2 son piaciute..certo son scriptate come dici, ma fan la loro figura..ed è divertente farle con amici che ti urlano perchè non fai bene il tuo dovere..uahah

Lupin XXVII
04-11-2011, 13:39
Ragà ma è possibile che con una gtx 570 mi và a scatti anche con gli ultimi driver???
Ho un P2 X6 4ghz+8gb di ddr3 a 1600.grazie

threnino
04-11-2011, 13:48
Esattamente che problemi hai? Io tengo MSI AB aperto mentre gioco per usare il profilo personalizzato delle ventole e per tenere d'occhio FPS e temperature con l' OSD e non ho problemi.

una volta mi sono crashati i driver AMD

invece tutte le altre volte, arriva a caricare la mappa e dopo un certo punto si pianta.... devo fare ctrl+alt+canc e chiudere il processo bf3.exe

p.s: riguardo al co-op, mi sapete dare un link che indichi cosa viene sbloccato e come?

futu|2e
04-11-2011, 13:50
Ragà ma è possibile che con una gtx 570 mi và a scatti anche con gli ultimi driver???

Non so dove si colloca il tuo processore, ma se è di ultima generazione
dovresti sparare tutto al massimo senza problemi.

maxx1973
04-11-2011, 13:58

Come hai settato il gioco?
Hai provato a guardare in prima pagina del thread tecnico?

__ZERO_UNO__
04-11-2011, 14:11
Ciao, in un video online ho visto che nel multiplayer esiste una mappa con la neve. Sapete qual'è?

trnk28
04-11-2011, 14:26
nessuno mi sa rispondere? :eek:

Per quanto riguarda le varie lamentele sul gioco la mia opinione è la seguente:
1) mai spendere 50 se ne puoi spendere 30-33 sui siti UK (intanto uno piange meno).
2) il gioco va provato a lungo; ovvio che BF3, come BF2, non è un gioco immediato...se uno vuole un fps immediato deve andare su altre scelte.
Intanto una cosa che subito mi ha fatto stare bene :) è scoprire che tutta la parte relativa a menù, statistiche, browser dei server ecc è stata spostata su internet explorer/mozilla, il che rende tutto più leggero. Ricordo ancora i mille bug di bf2 in questa sezione.
Non dimentichiamoci inoltre che la DICE ti vende un prodotto che nei mesi successivi viene stravolto....insomma voglio dire, un po' più di fiducia! A chi ci ha offerto BF2! E' d'obbligo!
Cmq sia mi sembra molto meno pesante di BF2 in rapporto ai pc di quei tempi.
Dal punto di vista grafico non ho notato molta differenza rispetto a BFBC2; forse questo è stato un po' deludente.

Ma tutto sommato nella mia prima ora di gioco mi sono divertito eccome!

Mis

ps: il bug degli omini che da sdraiati scompaiono dentro gli edifici era già presente in BF2 (mai risolto...o meglio è stato risolto in BFBC2 dove la posizione prona è stata eliminata :D )

Certo che c'è l'oopzione dello zoom, ma devi guardare non nella sezione comandi, ma nella sezione di opzioni più generale, mi pare si chiami "gioco" o roba simile. C'è proprio l'opzione relativa allo zoom delle armi ;)

Lupin XXVII
04-11-2011, 14:39
Non so dove si colloca il tuo processore, ma se è di ultima generazione
dovresti sparare tutto al massimo senza problemi.

Scusa per la fretta forse non ho scritto in modo adeguato la cpu.
E' un phenom II X6 1090t 4ghz.
con 8gb di ddr3 1600mhz e gtx 570.
Penso per quel gioco basti ed avanzi.ma capita che a volte è come se laggasse negli spostamenti eppure ho 65 fsp.

Come hai settato il gioco?
Hai provato a guardare in prima pagina del thread tecnico?

Tutto su ultra a 1980x1080.Penso che con quella conf non dvrei avere problemi invece mi dà fastidio vedere che quando mi giro c'è tipo un rallentamento.

maxx1973
04-11-2011, 14:40
Tutto su ultra a 1980x1080.Penso che con quella conf non dvrei avere problemi invece mi dà fastidio vedere che quando mi giro c'è tipo un rallentamento.

Intanto prova a mettere le ombra su altro, invece di ultra; sembra ci siano problemi, forse un bug.
Poi se dai uno sguardo alla prima pagine del thread tecnico troverai una serie di fix per i problemi noti riscontrati su BF3 fin'ora.

Lupin XXVII
04-11-2011, 14:54
Intanto prova a mettere le ombra su altro, invece di ultra; sembra ci siano problemi, forse un bug.
Poi se dai uno sguardo alla prima pagine del thread tecnico troverai una serie di fix per i problemi noti riscontrati su BF3 fin'ora.

ok ci proverò.Grazie 1000 per l'aiuto.

nofear2002
04-11-2011, 14:54
Ma anche voi mentre giocate vedete dei flash verdi, o hanno cambiato la miscela delle marlboro?

Giustaf
04-11-2011, 14:55
Ma anche voi mentre giocate vedete dei flash verdi, o hanno cambiato la miscela delle marlboro?

direi la seconda! :asd:

manu84
04-11-2011, 14:57
Ad oggi dove conviene comprarlo in termini prettamente economici?
(mi riferisco alla versione limited per pc)

giagiagia
04-11-2011, 15:02

anche rossi! :stordita:

Ounas
04-11-2011, 15:03
Dato che sono veramente molto scarso nella guida di eli e aerei, comprandomi un buon joystic, secondo voi la situazione migliora? c'è sempre bisogno di molta pratica o la cosa risulta essere più intuitiva? Quale modello mi consigliate?

maxx1973
04-11-2011, 15:06

Si....ora si chiamano marlboro.... :asd:

Seriamente, ogni tanto (non spesso) capita anche a me e risolvo sul momento riducendo ad icona il gioco e ritirandolo su.

tyffano
04-11-2011, 15:17
io non trovo la lista completa dei fix

comunque ripristineranno le buche nel terreno com era nella beta e in bc2 ??

senno davvero sta distruttibilita è peggiorata di brutto ed è molto approssimativa perchè le costruzioni si rompono sempre uguali e la distruzione di una facciata enorme spesso si risolve in 2 botte di rpg prima crolla una parte poi l altra ...sempre uguale ....per assurdo ha distruzione migliore assault squad e molti altri giochi di strategia

c3sar3
04-11-2011, 15:20

Tranquillo lo fa a tutti :D

gd350turbo
04-11-2011, 15:20

Flash verdi ???

Si, non so cosa hai fumato, ma è sicuramente qualcosa di potente !

Murphy
04-11-2011, 15:21
sia verdi che rossi, random sulle mappe di parigi e su caspian.

nofear2002
04-11-2011, 15:35
sia verdi che rossi, random sulle mappe di parigi e su caspian.

Anche compri spesso le sigarette all' autogrill? potrebbe esserci capitata una partita difettata!!! :P

Scherzi a parte, credo di non essere l' unico... all' inizio mi ero preoccupato (stessa cosa mi succedeva con una 9500 pro moddata a 9700 ;) ed era la ram della scheda video che faceva le bizze... ma credo siano solo schizzi del frostbite... giusto?

Murphy
04-11-2011, 15:45
Anche compri spesso le sigarette all' autogrill? potrebbe esserci capitata una partita difettata!!! :P

Scherzi a parte, credo di non essere l' unico... all' inizio mi ero preoccupato (stessa cosa mi succedeva con una 9500 pro moddata a 9700 ;) ed era la ram della scheda video che faceva le bizze... ma credo siano solo schizzi del frostbite... giusto?

lo fa solo in quelle 3 mappe, con altri giochi non ho problemi.

Nxa
04-11-2011, 15:54
Qualcuno sa come rimuovere l'accelerazione negativa del mouse? Ho provato un po' tutto ma niente da fare, e così mi trovo malissimo.

DooM1
04-11-2011, 16:08
Qualcuno sa come rimuovere l'accelerazione negativa del mouse? Ho provato un po' tutto ma niente da fare, e così mi trovo malissimo.
Negativa?
Intendi quella dei mezzi?
Credo che sia fatta a posta,toglierla sarebbe barare, cheatare.

Psif
04-11-2011, 16:26
Raga, scusate, è vero che stanno faxendo un patch che rendi il gioco piu fluido anche per chi ha scheda video meno potente di una gxt580?:D

tyffano
04-11-2011, 16:28
Raga, scusate, è vero che stanno faxendo un patch che rendi il gioco piu fluido anche per chi ha scheda video meno potente di una gxt580?:D

FALSO

mr.bronkosordo
04-11-2011, 16:30

stanno facendo una patch per fixare tante cose e poi si spera che con tempo/patch/driver schede meno potenti possano giovarne

Psif
04-11-2011, 16:31
capisco

NOOB4EVER
04-11-2011, 16:34

no way,solo con la 580 si fa girare bf3 :O

tyffano
04-11-2011, 16:35
semmai dovrebbero farlo piu pesante ...manca texellation e una distruzione almeno alla bad company 2 ....spero in futuro ci vorra minimo una 580

AlexMM
04-11-2011, 16:35
alcuni effetti di luce sono favolosi....ma ancora non ho capito la fluidità/scalabilità del gioco...

considerando la risoluzione non altissima del mio monitor dite mi conviene aspettare qualche patch oppure posso prenderlo già da subito....

Alkadia2977
04-11-2011, 16:40
Dato che sono veramente molto scarso nella guida di eli e aerei, comprandomi un buon joystic, secondo voi la situazione migliora? c'è sempre bisogno di molta pratica o la cosa risulta essere più intuitiva? Quale modello mi consigliate?

Io vado solo di tastiera con le frecce direzionali. Al'inizio è normale essere scarsi e precipitare/essere abbattuti spesso...ma dopo un po ci fai la mano e ai primi sblocchi riesci a sopravvivere abbastanza a lungo da essere utile. Quando arrivi agli ultimi sblocchi diventa divertente usare i jet (stinger permettendo).

mr.bronkosordo
04-11-2011, 16:41
no way,solo con la 580 si fa girare bf3 :O

:mbe: no scusa questa non l'ho capita

semmai dovrebbero farlo piu pesante ...manca texellation e una distruzione almeno alla bad company 2 ....spero in futuro ci vorra minimo una 580

io invece spero che facciano giochi meglio ottimizzati. non tutti possono permettersi di spendere 500€ per una scheda video :sob: