View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
a parte il tempo assurdo che mi ci vorra' per scaricarlo, sara' divertente tornare su un bf... l'ultimo e' stato bad company 2: fantastico (sia il multi, sia in singolo).
Consiglio: la fanteria di BC2 era estremamente più divertente e il netcode serverside, nonostante qualche difetto, era di un altro livello.
Per divertirti, impara ad usare i mezzi, sono meno buggati :)
Se impari con elicottero, tank e jet ti divertirai parecchio :)
Presente carrista su tutti i bf, i mezzi su bad company2 e bf3 sono più divertenti da guidare :cincin: uno spasso
sui mezzi credo che usero' il pad della 360, bc2 (e anche bc1) li ho per la xbox, quindi non li ho mai giocati col mouse, chiaro che da fanteria col pad sei decisamente lento rispetto al mouse.
su bc2 ero bravo con l'uav, l'elicottero era un po' piu' incasinato, carri e altri mezzi nessun problema :D
Qualcuno che lo ha già scaricato mi può dire se è solo la versione liscia di bf3 o se sono inclusi qualche DLC 20,64 gb solo x il gioco liscio mi sembrano tanti...
e' da ieri sera che macina, e sto ancora al 20% (ho una linea che in burundi me la invidiano)... credo anche io che siano inclusi i dlc, perche' 20gb sono tanti per solo in gioco liscio.
edit: ho guardato su origin, e in effetti da come disponibili da comprare solo gli sblocchi di armi e mezzi immediati, ma niente dlc disponibili.
Qualcuno che lo ha già scaricato mi può dire se è solo la versione liscia di bf3 o se sono inclusi qualche DLC 20,64 gb solo x il gioco liscio mi sembrano tanti...
solo il gioco liscio, con i dlc si superano abbondantemente i 35Gb :D
Bender77
29-05-2014, 12:44
e' da ieri sera che macina, e sto ancora al 20% (ho una linea che in burundi me la invidiano)... credo anche io che siano inclusi i dlc, perche' 20gb sono tanti per solo in gioco liscio.
edit: ho guardato su origin, e in effetti da come disponibili da comprare solo gli sblocchi di armi e mezzi immediati, ma niente dlc disponibili.
Il gioco con tutti i dlc sono 34GB.
Non penso proprio che vi abbiano regalato anche i DLC,dovrebbe essere il gioco base.
OdontoKiller
29-05-2014, 12:47
Il gioco con tutti i dlc sono 34GB.
Non penso proprio che vi abbiano regalato anche i DLC,dovrebbe essere il gioco base.
C'è chiaramente scritto che è solo il gioco base
ryosaeba86
29-05-2014, 12:47
confermo da parte di un mio amico che l'ha scaricato ieri...c'è solo il gioco senza nessun dlc incluso.
e' strano pero' che sullo shop origin, collegato al gioco, non dia la possibilita' di comprare i dlc...
OdontoKiller
29-05-2014, 13:41
Boh io resto sorpreso alle volte dal prosciutto che avete sugli occhi :asd:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/y7una8yn.jpg
-In alto potete scegliere tra standard e premium edition
- Appena sotto un grafico spiega chiaramente la differenza tra le due versioni
http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/hatupy3u.jpg
- A piè di pagina le espansioni ed i kit acquistabili separatamente
PS. Notare come io abbia trovato il tutto da cellulare.. E non mi ritengo un genio :asd:
:sbavvv: :sbavvv: con bf3 gratis i giocatori online hanno superato anche bf4
Ma anche a voi fallisce il download ogni minuto? :rolleyes:
Ma anche a voi fallisce il download ogni minuto? :rolleyes:
si, siamo in troppi mi sa... io sto a circa 7gb su 20... e continua a darmi errore, poi quando si connette, scarica anche, ma mi butta fuori di continuo.
odonto, sull'app di win di origin, nella sezione dove ci sono i giochi gratuiti, non fa differenza tra premium e standard...
edit: momento, adesso mi fa vedere anche le espansioni in effetti :D la premium costa come tutto bf3 (se non ci fosse l'offerta gratis).
si, siamo in troppi mi sa... io sto a circa 7gb su 20... e continua a darmi errore, poi quando si connette, scarica anche, ma mi butta fuori di continuo.
odonto, sull'app di win di origin, nella sezione dove ci sono i giochi gratuiti, non fa differenza tra premium e standard...
edit: momento, adesso mi fa vedere anche le espansioni in effetti :D la premium costa come tutto bf3 (se non ci fosse l'offerta gratis).
Io sto a 8,5GB, se continua così se ne parla domani per scaricarlo, mi secca stargli appresso :asd:
1974benny
29-05-2014, 18:44
Lo stò scaricando anche io per provarlo,chiedevo una info, in caso si può mettere in pausa il download e riprendere domani visti i 20 gb?
sniperspa
29-05-2014, 18:55
Lo stò scaricando anche io per provarlo,chiedevo una info, in caso si può mettere in pausa il download e riprendere domani visti i 20 gb?
credo proprio di si eh
EmanueleMoretti
29-05-2014, 19:13
Non c'è un server libero :D
Si
Non c'è un server libero :D
tanto per quando avro' finito di scaricarlo sara' gia' passato di moda :D
ogni 3 minuti interrompe il download... due maroni galattici... e non sono manco a meta' (da ieri sera). :muro:
1974benny
29-05-2014, 20:00
Confermo, il download un calvario, lo riavvio ogni 3\4 minuti.. server full :D
°Phenom°
29-05-2014, 20:11
Io l'ho passato ad un numero indefinito di persone che deluse da bf4, appena hanno visto il 3 disponibile gratuitamente si sono avventatate su di me per evitare di scaricarlo da 0 :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma il livello medio di utenza si discosta da Counter Strike? No perchè là appena sbagli un colpo ti espellono e ti prendi pure 7 giorni di ban per via dei bambini che non hanno una mazza a cui pensare :asd:
bassplayercasale
29-05-2014, 22:39
Io ho iniziato stamattina alle 9.30 a scaricare...solo nell ultimo giga ha dato disconnessioni, chiaramente a causa dell'alto numero di download...che dire il gioco è bellissimo e in multi finalmente si puó correre anche di lato e mettersi proni, a sifferenza di Bad Company 2...una domanda, non riesco a mettere il melee sul tasto centrale del mouse...qualcuno c'è riuscito?
Per chi avesse problemi a scaricarlo adesso, iniziate a scaricare anche pochi mb, poi se continua a disconnettersi, aspettate qualche giorno che le linee si decongestionino e poi riavviate il download, anche dopo il 3 giugno. L'importante è iniziare IL PRIMO download entro il 4 giugno! ;)
Ma il livello medio di utenza si discosta da Counter Strike? No perchè là appena sbagli un colpo ti espellono e ti prendi pure 7 giorni di ban per via dei bambini che non hanno una mazza a cui pensare :asd:
vai easy, il livello attualmente su BF3 è veramente bassissimo, a meno di non entrare nel solito FrStats dove generalmente ci sono solo quelli che tornano a giocare a BF3 (prima i server dove si riunivano i cosiddetti "pro" erano FrStats e AnR)
mirkonorroz
30-05-2014, 06:37
Io con tiscali 8M l'ho scaricato ieri al massimo della banda.
Ho iniziato la campagna-film. Non sono giochi per me, quelli con questa ambientazione (comunque gia' lo sapevo: volevo vedere la famosa grafica e visto che e' gratis...) ma provero' lo stesso a proseguire. Per ora sono in strada con il ferito dentro la macchina... mi sembra che abbiano detto di seguire un cavo, ma sinceramente non saprei non ho capito molto :fagiano:
comunque a modalita' facile sono morto gia' n volte :D Certo che appena fai due passi un po' piu' il la' rischi di morire... (ma di cosa? Ti sparano come traditore?) :sofico:
(Per me l'online non esiste ovviamente)
PS: Con il mio sistema per ora gira fluidissimo al max con MSAA 4x (ho disattivato il blur) a 1920x1080 70Hz
sono arrivato al 50% di download, e continuo ad avere errori ed interruzioni ogni pochi minuti... la cosa assurda e' che quando scarica lo fa a piena banda (poca, ma vabbe'), solo che s'incarta spesso.
e' un problema mio, oppure dei server origin strasaturi?
Io con tiscali 8M l'ho scaricato ieri al massimo della banda.
Ho iniziato la campagna-film. Non sono giochi per me, quelli con questa ambientazione (comunque gia' lo sapevo: volevo vedere la famosa grafica e visto che e' gratis...) ma provero' lo stesso a proseguire. Per ora sono in strada con il ferito dentro la macchina... mi sembra che abbiano detto di seguire un cavo, ma sinceramente non saprei non ho capito molto :fagiano:
comunque a modalita' facile sono morto gia' n volte :D Certo che appena fai due passi un po' piu' il la' rischi di morire... (ma di cosa? Ti sparano come traditore?) :sofico:
(Per me l'online non esiste ovviamente)
PS: Con il mio sistema per ora gira fluidissimo al max con MSAA 4x (ho disattivato il blur) a 1920x1080 70Hz
Ma che fai, oltre a trollare noi poveri disperati che stiamo ogni due minuti a premere "riprendi download" ci spoileri pure la trama? :sofico:
Scherzi a parte, con quel sistema è normale che ti giri a palla, è di fine 2011 :)
Cortigno2
30-05-2014, 10:28
Io ho finito di scaricarlo oggi, ma non riesco a giocare on line, quando provo a collegarmi a un server mi riporta questa frase:
ERRORE Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'cortigno' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
C'è da dire che ho anche istallato punkbuster ed è aggiornato, sul mio pc gira windows 7.
sapreste aiutarmi :(
sono arrivato al 50% di download, e continuo ad avere errori ed interruzioni ogni pochi minuti... la cosa assurda e' che quando scarica lo fa a piena banda (poca, ma vabbe'), solo che s'incarta spesso.
e' un problema mio, oppure dei server origin strasaturi?
Problema anche mio, tranquillo :asd:
Io ho finito di scaricarlo oggi, ma non riesco a giocare on line, quando provo a collegarmi a un server mi riporta questa frase:
ERRORE Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'cortigno' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
C'è da dire che ho anche istallato punkbuster ed è aggiornato, sul mio pc gira windows 7.
Aggiungi punkbuster nelle eccezioni dell'antivirus, e occhio che non sia bloccato dal firewall :)
arma1977
30-05-2014, 10:50
Vai sul sito di pb e scarica il programma di aggiornamento,dal programma scegli bf3 e aggiornalo da lì. In alternativa,disinstallalo e reinstallalo sempre dal sito,non dal gioco.
Pbupdate
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
il regalare bf3 ha spinto parecchi a creare altri account su origin e a provare tutti i tipi di cheat possibili ed immaginabili:(, non ci si capisce più niente...
il regalare bf3 ha spinto parecchi a creare altri account su origin e a provare tutti i tipi di cheat possibili ed immaginabili:(, non ci si capisce più niente...
Ea lo voleva demolire, che c'era da capire? :stordita:
Ci sarà stato un boom di account e i cheaters se la ridono a leggerci :)
Ea lo voleva demolire, che c'era da capire? :stordita:
Ci sarà stato un boom di account e i cheaters se la ridono a leggerci :)
intendevo nei sever non ci si capisce più niente oramai, tempo una settimana dovrebbero fioccare i ban:)
intendevo nei sever non ci si capisce più niente oramai, tempo una settimana dovrebbero fioccare i ban:)
Sìsì! :)
Ea spinge su bf4 nel proprio modus.
Comunque ban per ban, sai quanti account si saranno creati, belli proxaty, dietro ai vari utenti infetti ignari con i loro bei trojan installati.
Phhhhhooooorte ea!
Cortigno2
30-05-2014, 13:19
Vai sul sito di pb e scarica il programma di aggiornamento,dal programma scegli bf3 e aggiornalo da lì. In alternativa,disinstallalo e reinstallalo sempre dal sito,non dal gioco.
Grazie a tutti per le risposte, ma io il programma pb 3.8 l'ho scaricato dal sito e poi ho inserito btf3 e poi ho aggiornato ma mi continua a dare la stessa risposta.
Un'altra cosa, ma per settare il gioco dove bisogna andare :rolleyes:
60000 utenti pc mai vista una cosa del genere :sofico:
arma1977
30-05-2014, 14:12
Grazie a tutti per le risposte, ma io il programma pb 3.8 l'ho scaricato dal sito e poi ho inserito btf3 e poi ho aggiornato ma mi continua a dare la stessa risposta.
Un'altra cosa, ma per settare il gioco dove bisogna andare :rolleyes:
Sicuro di far tutto giusto? Come ti dicevano,controlla le eccezzion nell'antivirus o disattivalo momentaneamente.
60000 utenti pc mai vista una cosa del genere :sofico:
E fu così che la serie battlefield passò al free-to-play :D
dr_kabuto
30-05-2014, 14:19
Caspita, su pbbans c'è una sfilza di bans terrificante, controllandone alcuni, ho visto che sono tutti nabbi come livello...
Figo,
stasera magari, prima di uscire, un saltino in eli lo rifaccio, per tirare giù i nabbi sul jet col tv :asd:
Cortigno2
30-05-2014, 16:59
Sicuro di far tutto giusto? Come ti dicevano,controlla le eccezzion nell'antivirus o disattivalo momentaneamente.
E fu così che la serie battlefield passò al free-to-play :D
:muro: :rolleyes:
Ho fatto tutto giusto, proprio non capisco, oltretutto ho disabilitato il firewall e l'antivirus, ma niente:cry:
evvai è il momento giusto per aumentare le statistiche del proprio profilo:D
arrivati a 70000:sbavvv:
Figo,
stasera magari, prima di uscire, un saltino in eli lo rifaccio, per tirare giù i nabbi sul jet col tv :asd:
occhio però a quelli che ti fanno l'headshot con l'm16 da terra
Figo,
Ahahah, io sto pensando di farmi un secondo account smurf e farmi bannare. XD
Su quello vero non ho voglia di intaccare il 27.8% di precisione media, ormai non ho più la skill di una volta, ahahahah! CSGO mi ha cambiato totalmente il metodo di sparo.
O quasi quasi mi provo un nospread/norecoil così giusto per vedere se si sente veramente la differenza.. mmm...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dynamite
30-05-2014, 18:40
Confermo che i server sono pieni di nabbi cittoni... a volte è quasi impossibile giocare... gente con 3 ore di gioco già al 45 livello e 3000 uccisioni con l'M16... che tristezza... :rolleyes:
sergettoz
30-05-2014, 19:42
Sono rientrato dopo circa un anno... Immediatamente killato da un livello 1 a Firestorm:D
Inviato dal mio Galaxy s4
Ma punkbuster funziona? No, almeno sti bambini tornano a giocare al gioco pensato appositamente per loro tempo 1 settimana :asd:
Ma punkbuster funziona? No, almeno sti bambini tornano a giocare al gioco pensato appositamente per loro tempo 1 settimana :asd:
Può funzionare fin che vuole, ma ci sono sempre cheat che non vengono rilevati, e se uno é furbo, sa anche come usarli senza farsi sgamare.
D'altro canto c'é stata anche gente che giocava in team topEU su ESL che è stata "pizzicata" dopo quasi 2 anni dall'uscita del gioco.. gente che oltre ad essere molto brava, ci metteva l'aiutino, eppure lo faceva in modo che non si notasse
dr_kabuto
30-05-2014, 21:29
Finchè si potrà scaricare gratis ci sarà gente che proverà ad utilizzare sti trucchetti, basta crearsi un nuovo account e via... ho letto di un tipo che si è creato una cinquantina di account...
Finchè si potrà scaricare gratis ci sarà gente che proverà ad utilizzare sti trucchetti, basta crearsi un nuovo account e via... ho letto di un tipo che si è creato una cinquantina di account...
Ah ok, quindi significa che bannano :asd:
Ma ste persone non hanno niente di meglio da fare nella vita? :confused:
Uno può anche tirare giù un centinaio di account, provare e testare i propri cheat e modificarli se viene scoperto. Sai quanti ce ne staranno con cheats amatoriali non rilevati :)
GG EA :asd:
OdontoKiller
30-05-2014, 22:12
Bastava regalarlo solo a chi aveva un account Origin attivo da piu di 6 mesi e il problema era ampiamente marginato, l'ho capito io ma loro no.. GG :asd:
Uno può anche tirare giù un centinaio di account, provare e testare i propri cheat e modificarli se viene scoperto. Sai quanti ce ne staranno con cheats amatoriali non rilevati :)
Mamma mia che disperati, ma che soddisfazione prova uno che imbroglia in un videogioco? :asd:
Mamma mia che disperati, ma che soddisfazione prova uno che imbroglia in un videogioco? :asd:
Un tipo su youtube disse, a proposito di cheat e bf3, che era rilassante cheattare dopo il lavoro.
Trovava stressabte, se non erro, morire normalmente.
Qualcuno si vede che prova delle sensazioni diverse oltre al rompere le @@
Costui si rilassava.
Poi le motivazioni sono tra le più disparate, dal sabotaggio, al cercare di fare €, a molte altre.
Personalmente non trovo divertente nemmeno in multy togliere gli effetti per fare più fps e vedere meglio; preferisco vedere peggio, avere le peggiori condizioni possibili per fraggare.
Mi sento tanto strano quanto quello che cheatta per rilassarsi :asd:
Cortigno2
31-05-2014, 07:04
Io intanto ho risolto disinstallando e reinstallando il tutto. :D
Non è male su pc questo btf3, mi sono divertito.:)
premesso che non gioco fps su pc da... bho... credo il 2007 :D
ho dato un veloce assaggio al singolo (tra l'altro, ma che rottura e' loggarsi sul battlelog?), e a parte che ormai sono una pippa con mouse e tastiera e dovro' riabituarmi, graficamente (ad ultra) e' veramente notevole.
credo che prima di buttarmi nel multi finiro'' un paio di volte il singolo, giusto per riabituarmi ad usare il mouse... cosi' nel frattempo si puliscono i server ;)
1974benny
31-05-2014, 10:17
Ragazzi ho scaricato il gioco, lo lancio da origin ma non si avvia, si apre la pagina bianca di internet con le seguenti...
•Verifica che l'indirizzo Web https://battlelog.battlefield.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
•Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza
E' capitato a qualcuno?
dr_kabuto
31-05-2014, 10:25
Ragazzi ho scaricato il gioco, lo lancio da origin ma non si avvia, si apre la pagina bianca di internet con le seguenti...
•Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza
E' capitato a qualcuno?
Sei collegato ad internet? Il modem è acceso? il cavo di rete è collegato sia al computer che al modem? Hai un proxy impostato nel browser? (Scusa le domande da call center, ma visto il lavoro che faccio ho imparato che non esiste cosa ovvia in informatica :D:D)
a me ha chiesto anche l'installazione di un plugin del browser...
cmq sta storia che passa dal browser per essere lanciato e' veramente ridicola, e se uno non ha la connessione non puo' giocare manco in singolo?
dr_kabuto
31-05-2014, 10:37
a me ha chiesto anche l'installazione di un plugin del browser...
cmq sta storia che passa dal browser per essere lanciato e' veramente ridicola, e se uno non ha la connessione non puo' giocare manco in singolo?
Ma all'amico qui sopra non arriva nemmeno a collegarsi con Battlelog...
Cortigno2
31-05-2014, 10:47
:stordita:
Domanda da nabbo....
Ma quale tasto bisogna schiacciare per segnalare i nemici in mappa?:rolleyes:
vero, ma tu conta che da me funziona cosi':
- lancio geforce experience per avere i settaggi a posto
- mi lancia origin
- mi lancia il browser
- dal browser lancio il gioco
dire che e' cervellotico e' dire poco :D
Domanda da nabbo....
q
gianmarco_roma
31-05-2014, 10:56
Domanda da nabbo....
tieni premuto Q se vedi un nemico che sta sparando ad un altro giocatore, se sta correndo o se è appostato in lontananza. Premendo Q "spotti" il nemico. Al di sopra della testa del nemico comparirà un segnale rosso che permetterà a tutti di vederlo e ucciderlo :asd:
1974benny
31-05-2014, 11:14
Sei collegato ad internet? Il modem è acceso? il cavo di rete è collegato sia al computer che al modem? Hai un proxy impostato nel browser? (Scusa le domande da call center, ma visto il lavoro che faccio ho imparato che non esiste cosa ovvia in informatica :D:D)
Tutto collegato\acceso, nessun proxy .. ho provato con il portatile (stesso modem) e mi collego a tranquillamente a https://battlelog.battlefield.com/ mentre con il fisso niente da fare, proverò a controllare le impostazioni avanzate appena ho tempo..
Cortigno2
31-05-2014, 11:29
q
tieni premuto Q se vedi un nemico che sta sparando ad un altro giocatore, se sta correndo o se è appostato in lontananza. Premendo Q "spotti" il nemico. Al di sopra della testa del nemico comparirà un segnale rosso che permetterà a tutti di vederlo e ucciderlo :asd:
Grazie, avevo schiacciato per prova quasi tutti i tasti a destra della "w" e mi son detto è possibile che qui (arrivo dalla ps3) non si segnali.:D
E' capitato a qualcuno?
Stesso identico problema.
Offline funziona ma online non si collega manco morto.
Che faccio?
Grazie, avevo schiacciato per prova quasi tutti i tasti a destra della "w" e mi son detto è possibile che qui (arrivo dalla ps3) non si segnali.:D
la tecnica è un'altra. In pratica devi spammare il tasto Q con piccoli tap (non premuto), a distanza di circa 1-1.5sec, che è il tempo di "ricarica" dello spot.
Io mi ero abituato a tenere l'anulare sulla Q e non sulla A.
*suggerimento "ESL experience"*
Stesso identico problema.
Offline funziona ma online non si collega manco morto.
Che faccio?
Mi quoto.
Entro copiando l'indirizzo completo di iexplorer su firefox.
Come si fa a far partire l'online con un browser invece che con l'altro? Cioè volevo far partire battlefield 3 online con firefox invece che con internet Explorer.
Grazie
Mi quoto.
Come si fa a far partire l'online con un browser invece che con l'altro? Cioè volevo far partire battlefield 3 online con firefox invece che con internet Explorer.
Grazie
non sei tu che devi avviare il gioco da origin. apri il browser che preferisci, apri il sito del battlelog ed avvii quello che ti interessa da lì. Io ho sempre usato firefox, IE credo di non aprirlo da oltre un anno se non per scaricare firefox appena formattato.
1974benny
31-05-2014, 12:17
E' capitato a qualcuno?
Ho risolto installando internet Explorer 11 ... con ie10 non c'era verso di entrare in batterlog ...
(uso ie xx per lavoro, non posso usare altri broswer per problemi di compatibilità)
Mi quoto.
Grazie
Mi quoto e rispondo da solo e magari per l'altro utente in difficoltà.
Disinstallato e reinstallato Iexplorer 11 e funziona tutto. Con Iexplorer 10 (lo preferivo) non si collega a battlelog.
Bye e grazie lo stesso;)
Ho risolto installando internet Explorer 11 ... con ie10 non c'era verso di entrare in batterlog ...
(uso ie xx per lavoro, non posso usare altri broswer per problemi di compatibilità)
Che tempismo, stesse conclusioni separatamente:D ;)
Tutto è bene quello che finisce bene.
curioso pero'... a me lo apre correttamente su opera... bho.
fabbius69
31-05-2014, 15:43
Non riesco ad entrare in nessuns server, sono sempre in queue, come si gioca in multiplayer?
Non riesco ad entrare in nessuns server, sono sempre in queue, come si gioca in multiplayer?
Se sei in coda, scegline uno che non sia pieno
ma che merda e' il matchmaking???
su una pagina web, e non mi fa manco lanciare il gioco... sono entrato in una partita, e mi si e' chiuso il gioco a caso...
fatta qualche partita... ma sono un po' deluso...
le meccaniche le conosco, e mi piacciono, i mezzi, le armi pure... ma le mappe?
la cosa bella di bc2 e' che i pirla che vanno avanti alla rambo finiscono male, qui e' molto piu' simile a cod che a bad company.
son capitato in un paio di partite da 64, spettacolari certo, ma scenari troppo piccoli (parigi), e' un continuo uccidi, muori, rinasci...
non ho visto tutte le mappe per ora, sono troppe, ma alcune sono dei veri corridoi: c'e' quella in citta', minuscola, passaggio centrale su strada, laterali dentro i palazzi... bho...
OdontoKiller
31-05-2014, 19:42
Battlefield è una cosa, Bad Company tutt'altra.. Sarebbe bene tenerlo a mente sempre
fatta qualche partita... ma sono un po' deluso...
le meccaniche le conosco, e mi piacciono, i mezzi, le armi pure... ma le mappe?
la cosa bella di bc2 e' che i pirla che vanno avanti alla rambo finiscono male, qui e' molto piu' simile a cod che a bad company.
son capitato in un paio di partite da 64, spettacolari certo, ma scenari troppo piccoli (parigi), e' un continuo uccidi, muori, rinasci...
non ho visto tutte le mappe per ora, sono troppe, ma alcune sono dei veri corridoi: c'e' quella in citta', minuscola, passaggio centrale su strada, laterali dentro i palazzi... bho...
ci sono le mappe prettamente infantry (senna, metro, bazar) e quelle puramente da mezzi (firestorm, kharg, teheran, caspian).
Personalmente non considero i server sopra i 32 player in nessun tipo di modalità in quanto coi mezzi si è perennemente in lock di razzi di ogni tipo e in fanteria si ha sempre qualcuno col carro attorno.
32 coi mezzi, 16 in fanteria credo siano i volumi migliori per giocare, anche se in fanteria si gestiscono anche in 32 senza grossi problemi (se si è disposti a morire più spesso).
intendiamoci, mi piace, ma me lo aspettavo piu' "riflessivo" e tattico, mentre di fatto e' molto frenetico e spesso confuso.
bad company e' cmq un battlefield, e la posizione sul campo era "intuitiva", nel senso che leggendo la minimap sapevi subito dove c'era un punto da coprire, o dove si era riusciti a sfondare, qui invece e' il delirio, giusto in difesa ho visto qualche parvenza di organizzazione e coperture incrociate, nelle mappe in attacco e' piu' simile a lemmings :D
devo giocarci di piu' e riprenderci la mano, ma a livello di spettacolarita' non ha pari: combattere nel fumo, coi pezzi di cemento che volano intorno, esplosioni ovunque, notevole.
intendiamoci, mi piace, ma me lo aspettavo piu' "riflessivo" e tattico, mentre di fatto e' molto frenetico e spesso confuso.
bad company e' cmq un battlefield, e la posizione sul campo era "intuitiva", nel senso che leggendo la minimap sapevi subito dove c'era un punto da coprire, o dove si era riusciti a sfondare, qui invece e' il delirio, giusto in difesa ho visto qualche parvenza di organizzazione e coperture incrociate, nelle mappe in attacco e' piu' simile a lemmings :D
devo giocarci di piu' e riprenderci la mano, ma a livello di spettacolarita' non ha pari: combattere nel fumo, coi pezzi di cemento che volano intorno, esplosioni ovunque, notevole.
Quotazzo, pare CoD, spesso è un mix di culo e rush alla random, schivando razzi e bombardamenti jet :asd:
ma infatti... per dire, se riuscivi a rubare un mezzo nemico, era un danno enorme per loro, e la squadra cmq ti seguiva coprendoti mentre porti via il mezzo.
ieri sera, in due su un carro, arriviamo vicino alla base nemica, vedo che c'e' il loro carro libero, scendo subito e vado a prenderlo... mi aspettavo che il "mio" carro restasse a coprirmi per portarlo in difesa da noi, entro nel t90, sparito.
oppure il tasto corsa: lo si usava solo per spostarsi velocemente da una copertura all'altra, qui fai prima a metterci sopra un peso per tenerlo sempre premuto :D
lemmings appunto... :D
o ancora, la fanteria, nei mezzi coi corazzati, si muoveva per spottare e per difendere il carro dagli rpg... per non parlare degli elicotteri: chi ci sale non lo molla piu', quando invece era importantissimo per portare una squadra in punti chiave.
ok che e' pieno di niubbi adesso, e pure io lo sono, ma anche le meccaniche di gioco diciamo che invogliano questo tipo di gameplay a caso :D
ma infatti... per dire, se riuscivi a rubare un mezzo nemico, era un danno enorme per loro, e la squadra cmq ti seguiva coprendoti mentre porti via il mezzo.
ieri sera, in due su un carro, arriviamo vicino alla base nemica, vedo che c'e' il loro carro libero, scendo subito e vado a prenderlo... mi aspettavo che il "mio" carro restasse a coprirmi per portarlo in difesa da noi, entro nel t90, sparito.
oppure il tasto corsa: lo si usava solo per spostarsi velocemente da una copertura all'altra, qui fai prima a metterci sopra un peso per tenerlo sempre premuto :D
lemmings appunto... :D
o ancora, la fanteria, nei mezzi coi corazzati, si muoveva per spottare e per difendere il carro dagli rpg... per non parlare degli elicotteri: chi ci sale non lo molla piu', quando invece era importantissimo per portare una squadra in punti chiave.
ok che e' pieno di niubbi adesso, e pure io lo sono, ma anche le meccaniche di gioco diciamo che invogliano questo tipo di gameplay a caso :D
Dipende sempre da chi gioca, ora come ora il livello é veramente infimo. Un anno fa ti capitava anche di trovare il team che giocava con cervello.. oppure esistevano i server "pro" come AnR e FrStats dove entravano al 99% solo persone con un certo livello minimo di skill e tutti abituati a giocare su ESL o simili e che quindi giocavano in una maniera molto più tattica. Ricordo che mediamente su 32 giocatori, era raro trovarne più di 3 sotto il livello 100 o che non avessero una tag di un team noto (e grosso modo si finiva per essere sempre gli stessi nomi che giravano). Si passava dal fare 35-2 nei server normali ad un onesto 20-10/15 proprio perché la gente sapeva dove/come mettersi e se si pushava si andava tutti assieme (e soprattutto la gente rianimava!!).
Ieri sono entrato per caso in un server random per fare un test con la VGA e sul 5-1 già mi accusavano di cheating. Sull'11-1 mi han kickato. Cambio server, kickato sul 15-4. No comment
a me di livelli o tag e' sempre fregato poco... e' ovvio che all'inizio si e' bassi di livello e scarsi di equipaggiamento.
nell'1vs1 per ora me le prendo ovviamente (arma piu' scarsa niubba, accessori inutili), ma cerco di seguire la squadra dando il mio contributo, o spottando, o soprattutto ressando e curando.
nel senso, si puo' giocare bene anche da niubbi, con poca potenza di fuoco e conoscendo poco le mappe.
contro i mezzi per ora non posso fare nulla, mi piazzo coperto e spero che qualcuno entri su di me con il bazooka o la c4.
per dire, se vedo che siamo bloccati, ma non si capisce da dove, piuttosto muoio, ma tento di spottare per gli altri, se c'e' uno gentile, una volta pulito il punto mi ressa pure, e si prosegue.
mi ricordo ancora ai tempi di wolf et, dove in certe mappe per forza molti dovevano fare carne da macello per permettere agli altri di aprire una breccia o passare un punto critico.
visto che son scarso (anche come skill mie, visto che arrivo da almeno 5 anni di pad, e riabituarsi al mouse non e' cosi' immediato), se vedo che siamo in 4 o 5 in un punto, mi metto coperto, non sparo a nessuno, non faccio kill, ma cerco di tenere in piedi il gruppetto.
vedo pero' che sono l'unico o giu' di li, tutti devono sparare, se vedo che un mio cecchino e' in posizione buona, entro su di lui, e lo curo/rianimo... amen se non posso tirare su la testa senno' mi seccano...
in ogni caso e' un gran gioco.
Ragazzi, potrebbe girare sul mio pc, almeno a 30 fps stabili (anche a dettagli bassi)?
Athlon x3 440
Vga nvidia 620 2gb
Ram 4gb
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
arma1977
01-06-2014, 13:19
Ragazzi, potrebbe girare sul mio pc, almeno a 30 fps stabili (anche a dettagli bassi)?
Athlon x3 440
Vga nvidia 620 2gb
Ram 4gb
Secondo me si,ma dovrai star basso anche con la risoluzione
a me di livelli o tag e' sempre fregato poco... e' ovvio che all'inizio si e' bassi di livello e scarsi di equipaggiamento.
nell'1vs1 per ora me le prendo ovviamente (arma piu' scarsa niubba, accessori inutili), ma cerco di seguire la squadra dando il mio contributo, o spottando, o soprattutto ressando e curando.
nel senso, si puo' giocare bene anche da niubbi, con poca potenza di fuoco e conoscendo poco le mappe.
contro i mezzi per ora non posso fare nulla, mi piazzo coperto e spero che qualcuno entri su di me con il bazooka o la c4.
per dire, se vedo che siamo bloccati, ma non si capisce da dove, piuttosto muoio, ma tento di spottare per gli altri, se c'e' uno gentile, una volta pulito il punto mi ressa pure, e si prosegue.
mi ricordo ancora ai tempi di wolf et, dove in certe mappe per forza molti dovevano fare carne da macello per permettere agli altri di aprire una breccia o passare un punto critico.
visto che son scarso (anche come skill mie, visto che arrivo da almeno 5 anni di pad, e riabituarsi al mouse non e' cosi' immediato), se vedo che siamo in 4 o 5 in un punto, mi metto coperto, non sparo a nessuno, non faccio kill, ma cerco di tenere in piedi il gruppetto.
vedo pero' che sono l'unico o giu' di li, tutti devono sparare, se vedo che un mio cecchino e' in posizione buona, entro su di lui, e lo curo/rianimo... amen se non posso tirare su la testa senno' mi seccano...
ma che potenza di fuoco e potenza di fuoco? l'arma base degli americani è l'm16a3 che è la migliore di tutte! la potenza di fuoco non c'entra nulla. bisogna usare sempre la stessa arma ed arrivare al punto che tutto sia automatico.
In realtà le armi iniziali del gioco sono le migliori.
M16A3 ed M9 sono le più bilanciate e facili da controllare in assoluto. Kit medico e defib si sbloccano in un attimo. E arrivare al livello 38 (mi pare) dove si sbloccano le armi USA anche per RU e viceversa ci si mette meno di 10hr.
In fanteria tenere un ritmo di 7-800punti/min non è niente difficile una volta prese le meccaniche
arma1977
01-06-2014, 13:33
Il g36c è l'arma che mi piaceva di più,con il mirino holo è anche la più bella da vedere:)
Secondo me si,ma dovrai star basso anche con la risoluzione
Vediamo come mi gira in full hd... In caso ho sempre un monitor 1024x768 e una scrivania bella larga :D
arma1977
01-06-2014, 13:45
Vediamo come mi gira in full hd... In caso ho sempre un monitor 1024x768 e una scrivania bella larga :D
Facci sapere :asd:
E' pieno di nabbi, assurdo... Ma dico, anche io sono alle prime armi, ma quanto meno ho capito in cosa consistono le varie modalità di gioco! Non credo ci voglia una laurea in ingegneria meccanica, ma i tordi che si beccano online (guardacaso sempre nella mia squadra) sono proprio inutili, giocano rushando a caso o camperando sperando di prendere qualche kill.... Ma poi, le comiche le vedi quando prendono un elicottero o un jet, si catapultano a terra killando mezza squadra :asd:
son negato coi mezzi aerei senza usare il pad :D
li lascio agli altri, mi bastano carri e jeep... :D
Darkside888
01-06-2014, 18:34
impressionante, da quando questo gioco è gratis, è diventato impossibile trovare dei server liberi :eek:
sergettoz
01-06-2014, 18:37
impressionante, da quando questo gioco è gratis, è diventato impossibile trovare dei server liberi :eek:
E io sto ritrovando il gusto di rigiocarci,devo dire che è molto più godibile di bf4
MorrisADsl
01-06-2014, 18:40
Installato. Avendo bf4 noto le differenze. Colpi entrano meglio. Si ha più la sensazione di essere sul campo di battaglia.
Non so. Ho visto server strapieni, vale la pena di prendere i dlc?
Occupazione della CPU a 80%. Sembra ottimizzato meglio di bf4.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho il pc in delle condizioni indecenti. Dopo comunque reinstallo i drivers della vga ed entro a vedere la situazione :p
EmanueleMoretti
01-06-2014, 19:20
Mi sembra di essere ritornato nel 2011 tra i server tutti pieni e i livelli bassi dei giocatori
Il momento più propizio per fare il pro :D
°Phenom°
01-06-2014, 20:04
Giá, giorni fá c'erano 4 server in croce, tra l'altro tutti mezzi vuoti, adesso ci sono miliardi di server con code sempre di 4+
Gratis?! Che mi sono perso?!
°Phenom°
01-06-2014, 20:30
É gratis fino al 3 su origin, grazie al programma "offre la casa", con cui ogni mese danno un gioco gratuito da poter scaricare in tot giorni
É gratis fino al 3 su origin, grazie al programma "offre la casa", con cui ogni mese danno un gioco gratuito da poter scaricare in tot giorni
Ah ma quindi anche se ho addato in libreria PVZ, me lo levano se non lo scarico?
Ma dopo il 3 giugno te lo levano (come su steam) oppure te lo tieni per sempre?
su origin te li tieni per sempre, sono nella tua libreria, ti arriva anche la "fattura" per la garanzia ;)
cmq l'importante non e' scaricarlo tutto entro il 3, ma metterlo in coda di download: appena lo "prendi", ti segna il gioco nella tua libreria, e puoi poi riscaricarlo dove e quando ti pare dal tuo account origin.
su origin te li tieni per sempre, sono nella tua libreria, ti arriva anche la "fattura" per la garanzia ;)
cmq l'importante non e' scaricarlo tutto entro il 3, ma metterlo in coda di download: appena lo "prendi", ti segna il gioco nella tua libreria, e puoi poi riscaricarlo dove e quando ti pare dal tuo account origin.
192mb, l'ho scaricato :)
Lo avevo in libreria ma, prima del tuo post, mi ha segnalato appunto di metterlo in download.
Grazie lo stesso :)
Darkside888
02-06-2014, 08:55
E comunque, ho comprato bf4 all day one e ci avrò giocato qualche ora al massimo...poi mi hanno dato una copia originale di bf3...un altro mondo, io lo trovo decisamente superiore
..anche graficamente! L'illuminazione in generale è più realistica e quando si colpiscono superfici in metallo non ci sono esplosioni di luce e scintille come nel 4...
Apposto, oggi torno a roma e metto in coda!
fm.64shark
02-06-2014, 12:24
raga....
ho visto l'offerta di origin su bf3 e me lo volevo scaricare ma avendo solo un ssd da 64 gb per l'os mi dice che non c'è spazio poichè son 20.64 gb da scaricare ma è normale???:eek: :mad:
http://i.imgur.com/Zv13MLi.png
Se solo avessi l'M16 su CSGO.... 36% di precisione entrando a metà partita senza CFG ne sensibilità nel mouse. Dio che bello era sto gioco :asd:
arma1977
02-06-2014, 13:06
Che avversari tosti che avevi :asd:
Che avversari tosti che avevi :asd:
Ahahah, veramente. XD
Più che altro dopo un anno, senza aver più abitudine sul controllare il rinculo, il 36% di aim mi stupisce...
Ieri sera sono entrato su norshar, facendo un quick match.
Ho dovuto riambientarmi: 4 morti e 3 suicidi (2 eli e 1 jet :asd:
Poi mi son buttato in fanteria e ho iniziato a scalare la classifica.
Cribio, ogni volta che avevo qualcuno davanti, mica mi sparavano, mi guardavano o al massimo mi ferivano :asd:
Eh sì too many nabs
i mezzi aerei confermo che non fanno per me... sono veramente, ma veramente scarso... perfino con l'elicottero, che ero bravino su bc2, qui niente, non mi trovo coi controlli.
coi mezzi terrestri invece :D:D la mia esperienza i giochi di guida rende :D
in ogni caso scontri a fuoco epici... carro nemico, uno solo dei miei vicino col bazooka, io in copertura che lo rianimo mille mila volte, container tutto intorno, quel carro e' diventato pazzo :D:D
°Phenom°
02-06-2014, 14:11
Concordo, adesso fare score assurdi é na cavolata. Il top comunque sono i nabbi che prendono i mezzi e non li sanno usare, specialmente gli aerei :asd:
Ho anche fatto una partita su bf4 e pare abbiano sistemato il tick rate, adesso i colpi entrano!
tra l'altro, ma perche' trovo sempre io il nabbo sull'elicottero da guerra? mi siedo nel cannoniere e aspetto uno che sappia tenerlo in volo (almeno, io manco quello riesco a fare), ao', sempre uno piu' impedito di me :D manco dalla base riesce ad uscire... e muoio...
°Phenom°
02-06-2014, 14:13
tra l'altro, ma perche' trovo sempre io il nabbo sull'elicottero da guerra? mi siedo nel cannoniere e aspetto uno che sappia tenerlo in volo (almeno, io manco quello riesco a fare), ao', sempre uno piu' impedito di me :D manco dalla base riesce ad uscire... e muoio...
Lasciamo perdere, sono morto non so quante volte in questo modo, salgo sull'aereo, quello che lo pilota si schianta prima di prendere quota :asd:
sickofitall
02-06-2014, 14:42
Io ho il problema inverso, se guido mi ritrovo sempre uno senza missili tv, se invece sono cannoniere trovo quello che si schianta in 2 secondi :p
bassplayercasale
02-06-2014, 15:58
Ma per paracadutarsi qual'è il tasto?---in BC2 non l'ho mai capito...:cry: :mc:
E comunque sì, c'è una quantità di cheater imbarazzante. Gente che al livello 0 fa 112-11 su canali (partita da 300tk). Neanche fosse il secondo account di jika, dukeept o giquli sarebbe credibile
Installato. Avendo bf4 noto le differenze. Colpi entrano meglio. Si ha più la sensazione di essere sul campo di battaglia.
Non so. Ho visto server strapieni, vale la pena di prendere i dlc?
Occupazione della CPU a 80%. Sembra ottimizzato meglio di bf4.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I server sono strapieni e vale la pena di prendere anche i dlc 100000 presenze online evvai :D :D
Ma per paracadutarsi qual'è il tasto?---in BC2 non l'ho mai capito...:cry: :mc:
Quando sei in volo con l'elicottero o l'aereo, premi il tasto E per uscire poi barra spaziatrice per aprire il paracadute.
Ciauz
ma quanto sono belli i mezzi aa? :D
ho sbloccato quasi tutto quello che mi serve, nell'ultima partita 16-3 (3 o 4 sono bischeri appiedati trovati per strada, gli altri tutti piRloti) :D
e 1 volta sono morto perche' mi si era incastrato il mezzo sul guardrail, son stato un po' li, poi ho rotto le scatole ad un tank nemico, cosi' almeno m'ha sbloccato :D
MorrisADsl
02-06-2014, 18:38
preso i dlc a 19.90.
sto abbandonando bf4..:muro:
bassplayercasale
02-06-2014, 20:01
Quando sei in volo con l'elicottero o l'aereo, premi il tasto E per uscire poi barra spaziatrice per aprire il paracadute.
Ciauz
Aaaaaaa!...ecco!-Grazie!:sofico:
Io ho il problema inverso, se guido mi ritrovo sempre uno senza missili tv, se invece sono cannoniere trovo quello che si schianta in 2 secondi :p
allora sei venuto troppe volte in eli con me, e non te ne sei accorto :asd:
sickofitall
02-06-2014, 20:31
allora sei venuto troppe volte in eli con me, e non te ne sei accorto :asd:
:mad: :mad: :mad:
praticamente non lo sai pilotare e non hai i missili tv? :stordita:
oltretutto non mi ricordo nemmeno se ti ho tra gli amici su origin :fagiano:
:mad: :mad: :mad:
praticamente non lo sai pilotare e non hai i missili tv? :stordita:
oltretutto non mi ricordo nemmeno se ti ho tra gli amici su origin :fagiano:
entrambe le due cose che hai detto :sofico:
buahuhauhahua
a volte manco capisco come faccio delle manovre spettacolari... e per fare "WOOOOW" mi ritrovo un palo della luce nel :ciapet:
Benvenuto nel mio mondo :asd:
E quando becco quello col tv figurati se tira ai jet...
Certo però che i server che stan mettendo su ora, per cavalcare l'onda, fan davvero cacare.
Laggano anche in 32.
La fiera del dust.
Oggi ho ragequittato dopo 8 dust di fila sul muso ad un flanker, mica ad un f-18 :(
entrambe le due cose che hai detto :sofico:
buahuhauhahua
a volte manco capisco come faccio delle manovre spettacolari... e per fare "WOOOOW" mi ritrovo un palo della luce nel :ciapet:
Ho capito vah! Mi avete fatto venir voglia di reinstallarlo. Lo avevo abbandonato tempo fa.
Vediamo come è messo, almeno mi faccio 2 risate...So nabbo anche io! :sofico:
ragazzi stasera ho fatto il :ciapet: a sicko!!!!! :asd:
in kaspian border sono una vera spina nel culo dell'aviazione :D
la cosa ottima e' che mi mandano i carri dietro, cosi' perdono irrimediabilmente, dopo i primi 4 o 5 aerei tirati giu' da terra, gli si chiude la vena e divento io l'obiettivo della mappa :D cosi' i miei possono fare quello che gli pare.
tra l'altro, ma quanto drifta l'aa cingolato? quello su gomma viaggia che e' una bellezza, molto manovrabile, l'altro appena premi per lo sprint si mette di traverso :D
total9999
03-06-2014, 12:11
Ma è normale che io con una 5770, con un dual core AM3 (single core sbloccato), 4gb di ram, dettagli bassi, risoluzione bassa, nell' online faccia una media di 25fps quando mi va bene?
Ma è normale che io con una 5770, con un dual core AM3 (single core sbloccato), 4gb di ram, dettagli bassi, risoluzione bassa, nell' online faccia una media di 25fps quando mi va bene?
Bhe non è una configurazione da paura sinceramente, un dual core immagino non a frequenze elevate è un bel tappo per il multiplayer, se provassi per esempio il single player girerebbe molto meglio....giocavo in full HD bene (togliendo tutti gli aa e texture su high) fra i 35 e i 60 con una 5850 toxic e un quad a 3,6ghz......fatti due conti.
preso i dlc a 19.90.
sto abbandonando bf4..:muro:
credimi, stai facendo benissimo
game discnnected, your connection to the serve timed up
era da un paio di mesi che non giocavo, ma non ho cambiato nulla, perché ora fa così?
credo che quello sia colpa del server, non tua... a me l'ha fatto un paio di volte, ma basta che mi connetta su un'altro server, e parte senza problemi.
me lo ha fatto su vari server. per sì e per no ho fatto l'update del PB.
ora vediamo
maxmix65
03-06-2014, 13:50
Da quando e' stato dato gratis e' ingiocabile mamma mia cheater a palla
bassplayercasale
03-06-2014, 13:52
Ragazzi come faccio ad impostare il melee sul tasto centrale del mouse (M3)????..cazz sto gioco è perfetto in tutto,ma quest'assegnazione per me è molto importante e non riesco a farla!!!!GRAZIE!:mc:
maxmix65
03-06-2014, 13:54
Ragazzi come faccio ad impostare il melee sul tasto centrale del mouse (M3)????..cazz sto gioco è perfetto in tutto,ma quest'assegnazione per me è molto importante e non riesco a farla!!!!GRAZIE!:mc:
Scarica questo tool zip e da li imposti tutto
http://battlefield.realmware.co.uk/settings-editor/downloads
Non lo conoscevo, ne avevo uno per bfbc2 e manco mi ricordo il nome.
Stasera lo provo, che mi farebbe comodo avere la pistola sul laterale del mouse, idem per le granate.
sickofitall
03-06-2014, 14:11
Benvenuto nel mio mondo :asd:
E quando becco quello col tv figurati se tira ai jet...
Certo però che i server che stan mettendo su ora, per cavalcare l'onda, fan davvero cacare.
Laggano anche in 32.
La fiera del dust.
Oggi ho ragequittato dopo 8 dust di fila sul muso ad un flanker, mica ad un f-18 :(
Non è mica così semplice prendere i jet :asd: al massimo io provo a pigliare quelli che vengono verso di me :fagiano:
ragazzi stasera ho fatto il :ciapet: a sicko!!!!! :asd:
certo, ti piacerebbe :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/76228827/194557330/
Non è mica così semplice prendere i jet :asd: al massimo io provo a pigliare quelli che vengono verso di me :fagiano:
certo, ti piacerebbe :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/76228827/194557330/
L'hai photoshoppato!!!! :sofico:
Alla fine l'ho scaricato e sul mio povero pc a 1027x768 a dettagli tutti medi (senza aa) gira una favola! Mi accontento della risoluzione e ad occhio direi che va sui 30-40 fps! Piu fluido di quando giocavo su ps3, incredibile.
bassplayercasale
03-06-2014, 14:36
Grazie!, stasera provo! :)
gd350turbo
03-06-2014, 14:38
Da quando e' stato dato gratis e' ingiocabile mamma mia cheater a palla
Ah bè più che prevedibile...
Si prendono il gioco a gratis, si prendono un cheat, gratis, e quando li scoprono, ne prendono un altro e il ciclo ricomincia !
o sono fortunato, oppure non me ne accorgo, ma quali cheat?
nel senso, sugli fps buona parte la fa il ping basso, io so di averlo ballerino, e quindi amen se sparo ma muoio prima di lui... (spesso lo porto con me :D), ma non ho riscontrato cose strane.
in una mappa c'era uno con l'elicottero che era impossibile da tirare giu', ma non per cheat, quanto per la bravura (notevole sul serio).
Ah bè più che prevedibile...
Si prendono il gioco a gratis, si prendono un cheat, gratis, e quando li scoprono, ne prendono un altro e il ciclo ricomincia !
ce ne stanno, ma non più così tanti. L'altra sera quando hanno iniziato a darlo via gratis, non si poteva giocare. Oggi non mi son trovato così male. Secondo me si scocciano pure loro di ripetere tutta la trafila.
La cosa che mi fa più piacere in assoluto è che BF4 a confronto è un gioco morto. Come è giusto che sia.
gd350turbo
03-06-2014, 15:18
ce ne stanno, ma non più così tanti. L'altra sera quando hanno iniziato a darlo via gratis, non si poteva giocare. Oggi non mi son trovato così male. Secondo me si scocciano pure loro di ripetere tutta la trafila.
La cosa che mi fa più piacere in assoluto è che BF4 a confronto è un gioco morto. Come è giusto che sia.
Si anche perchè ci vuole un tot di sbattimento ogni volta e per i cheat gratuiti, punkbuster pare funzioni, quindi non durano molto...
Io BF3 ce l'ho da tempo, mentre BF4 l'ho ceduto mesi fa e non ne sento la mancanza !
bassplayercasale
03-06-2014, 15:29
Certo che 'sto "offre la ditta", è una gran figata, primo gioco Dead Space, adesso BF3...insomma, non è che regalano cavolate!
diciamo che fanno un gioco decente, e uno mheeee.... piante contro zombie e' stato il secondo, ed e' un giochino da tablet...
Ma ne danno uno al mese, vero?
diciamo che fanno un gioco decente, e uno mheeee.... piante contro zombie e' stato il secondo, ed e' un giochino da tablet...
l'ho scaricato ieri per i miei figli ed è divertente:D
100000 contatti online lunga vita a bf3:ave:
gli utenti in bf4 sono dimezzati ieri i server di bf3 erano strapieni non riuscivo a trovar un buco libero
EA ha deciso di abbandonare totalmente il mercato "fisico" dei VG per affidarsi totalmente alla sua piattaforma Origin. Questa promozione "offre la ditta" è uno stratagemma per far installare Origin su più pc possibile in modo da far avere ai loro titoli futuri maggior visibilità (e possibili acquirenti). Non capiterà più infatti che il ragazzino entrando nel negozio di giocattoli trovi esposto Fifa 2048 e decida di comprarlo.
Non è beneficenza, è un'esca. Ma voi non cascateci, tutto ciò che comprerete sarà sterco (chiedete a chi ha comprato Mass Effect 3, Battlefield 4, Dead Space 3 o Dragon Age 2) e rimpiangerete di aver speso quei 59.99€ di un qualunque titolo EA.
Secondo me vedete troppi complotti. Il gioco era gratis, l'ho scaricato e mi diverto, e quando uscirà il nuovo Battlefield se mi piacerà lo comprerò.
Piuttosto, in questo gioco vale la regola dello scambiabare? Mi succede spesso :asd:
Ma pork putt vacc....................quando mi torna sto cacchio di portatile che devo arare ego che a sua volta ara sick che a sua volta ara il topolino alla fiera del est? Perchè la sfiga mi perseguita?!? Perchè sto scrivendo sto post?!? :muro: :muro: :muro:
Secondo me vedete troppi complotti. Il gioco era gratis, l'ho scaricato e mi diverto, e quando uscirà il nuovo Battlefield se mi piacerà lo comprerò.
Piuttosto, in questo gioco vale la regola dello scambiabare? Mi succede spesso :asd:
Non è un complotto, è realtà.
EA ha ufficialmente annunciato di voler abbandonare il mercato fisico per affidarsi interamente al digital download (c'era la notizia qui in cima alla pagina alcuni mesi fa).
Va da sé che non può sperare (allo stato attuale) di battere la concorrenza di steam. Ha bisogno di far penetrare la sua piattaforma (Origin) e questo è un modo intelligente per farlo.
Io ho solo messo in guardia chi magari stava pensando di acquistare BF4-5-6-N.
Lo scambia bare c'è anche qua (anche se un pizzico meno frequente di come era su bf4 quando lo abbandonai)
Ti prego, Zeb no.
sickofitall
03-06-2014, 16:43
Ma pork putt vacc....................quando mi torna sto cacchio di portatile che devo arare ego che a sua volta ara sick che a sua volta ara il topolino alla fiera del est? Perchè la sfiga mi perseguita?!? Perchè sto scrivendo sto post?!? :muro: :muro: :muro:
:asd:
Ti prego, Zeb no.
Ti ha fatto qualcosa da piccolo? :asd:
Comunque mica l'ha coniato lui il termine :asd:
l'ho scaricato ieri per i miei figli ed è divertente:D
Tra l'altro se hai bf3 già sul pc, crei account su account con origin, in 2 minuti. Ne ho fatti 2 prima così :fagiano:
Bf3 continuerá ad essere aggiornato oppure lo lasceranno marcire nel dimenticatoio ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bf3 continuerá ad essere aggiornato oppure lo lasceranno marcire nel dimenticatoio ??
Aggiornato in che senso? Patch?
Aggiornato in che senso? Patch?
Si in qiel senso xD
Non esce una patch da 14 mesi, indovina...
Sono impegnati a farsi belli con i fix per il 4, a un anno di distanza... Mi ricordano una famosa hardware house che li sponsorizza... Certo che "chi va con lo zoppo" :asd:
Dovrebbero mettere "aggratisse" bfbc2 piuttosto.
bassplayercasale
04-06-2014, 06:39
Sono impegnati a farsi belli con i fix per il 4, a un anno di distanza... Mi ricordano una famosa hardware house che li sponsorizza... Certo che "chi va con lo zoppo" :asd:
Dovrebbero mettere "aggratisse" bfbc2 piuttosto.
Bad Company 2 l'ho preso quando lo misero in offerta su Origin ad 1 € (!)
BC2 e BF3 offrono un divertimento nemmeno avvicinabile da quella merda di bf4 :asd:
BC2 e BF3 offrono un divertimento nemmeno avvicinabile da quella merda di bf4 :asd:
Quoto in pieno :D :mano:
bc2 ce l'ho per xbox, e pure bc1 :D
giocato all'infinito, almeno finche' rinnovavo il live...
che gioconi, e anche il singolo era veramente divertente.
tra l'altro le mappe mi continuano a sembrare studiate meglio che non su bf3, soprattutto bc2 che ne aveva alcune veramente enormi.
Che partite su bc2 ai tempi della ps3. In compagnia era qualcosa di spettacolare... Col clan ci divertivamo a far volare i quad con i c4 :D
e perche'? quando attraversavi letteralmente in corsa gli edifici coi carri? :D
su bf3 ho provato... anche quegli edifci che puoi tirare giu'... non c'e' verso, o gli spari, non gli passi in mezzo... e un carro lanciato a tutta velocita' non si ferma con un muro di mattoni :D
oltre tutto mi manca l'uav... su bc2 ero un grande con quell'affarino, entravo nei palazzi e spottavo tutto lo spottabile... ma visto com'e' incasinato manovrare gli elicotteri su bf3, fortuna che non c'e' l'uav...
arma1977
04-06-2014, 11:52
bc2 ce l'ho per xbox, e pure bc1 :D
giocato all'infinito, almeno finche' rinnovavo il live...
che gioconi, e anche il singolo era veramente divertente.
tra l'altro le mappe mi continuano a sembrare studiate meglio che non su bf3, soprattutto bc2 che ne aveva alcune veramente enormi.
Bc1 era un capolavoro,gameplay favoloso!:) peccato che non è uscito su pc. Anche battlefield 1943 è divertentissimo.
Comunque bf3 su PC,per me ha raggiunto il massimo riguardante sta serie.
Grafica,mappe,armi,mezzi tutto all'ennesima potenza. Le hit sono sempre stato un problema,bisogna conviverci.
Anche cod ha i suoi problemi di hit,perchè basta pingare 20ms in più dell'avversario,e sei fritto:)
vero quello del ping... io purtroppo sto con ping medio/alto (intorno ai 70/100), e negli scontri ravvicinati ho quasi sempre la peggio.
mi tocca giocare da lontano, e infatti mi trovo meglio coi mezzi che non a piedi.
devo ancora iniziare lo scout, su bc2 ero bravino come cecchino, vedremo...
arma1977
04-06-2014, 12:44
vero quello del ping... io purtroppo sto con ping medio/alto (intorno ai 70/100), e negli scontri ravvicinati ho quasi sempre la peggio.
mi tocca giocare da lontano, e infatti mi trovo meglio coi mezzi che non a piedi.
Io gico con la chiavetta ed anch'io pingo 60-90. Faccio più fatica a giocare con cod che a bf3.
Anche solo per un fatto di gameplay,perchè spesso su bf3 sono scontri a media lunga distanza;)
sickofitall
04-06-2014, 13:13
Con il netcode che ha questo gioco, non credere di essere poi così svantaggiato rispetto agli altri, io che ho 20/30 spesso ho rogne, tra giocatori che laggano, giocatori sulla minimappa che girano su se stessi, morti dietro ai muri e problemi di sincronizzazione
Inoltre server oltre 32 li evito perchè sono lo schifo :stordita:
oltre tutto mi manca l'uav... su bc2 ero un grande con quell'affarino, entravo nei palazzi e spottavo tutto lo spottabile... ma visto com'e' incasinato manovrare gli elicotteri su bf3, fortuna che non c'e' l'uav...
gli elicotteri son semplici su bf3, basta allenarsi, tempo fa nemmeno riuscivo a decollare :p
basta un minimo di allenamento: basta entrare in un server vuoto senza limiti di player, salire sull'heli e stare un po' per conto proprio finchè non si prende la mano. IMHO su BF4 sono molto più difficili, vuoi perchè meno agili o proprio meccanicamente rispondono "in ritardo". In BF3 è come portare a spasso un elicotterino giocattolo...e lo dice uno che con l'heli non era fortissimo, devi chiedere a Crystal in caso.
in BF3 è meglio avere il ping alto che basso. Io che grazie alla fibra100 in italia pingo sempre 1-7 vedevo spesso gente teletrasportarsi, girare su se stessa o comunque che non registrava i colpi. Il ping "ideale" è tra i 40 e i 70 grossomodo per giocare online, proprio perchè il gioco è serverside e non clientside come CS
Dynamite
04-06-2014, 14:20
Il gioco ha i server dedicati ma la gestione dei colpi e dei movimenti è lato client, non server. È per questo che c'è un lag intrinseco nella registrazione dei colpi e nei movimenti dei giocatori, con i proiettili che ti colpiscono quando è da "mezz'ora" che sei al riparo... È il punto debole di tutto il gioco purtroppo. Sì comunque avere un ping alto o basso non fa molta differenza.
si, quello di essere colpiti anche dopo che ti sei buttato al riparo e' una cosa che rode, ma vabbe'... si sa.
il classico che ti spara da sotto, ti sdrai, sei sdraiato e continua a colpirti e muori...
gli elicotteri... o gli aerei... riesco a decollare, farci un giro, e poi misteriosamente mi schianto :D quando credo di aver capito la meccanica di controllo, bum :D
ero bravo con gli eli su bc2, la gioia del mio cannoniere, qui manco riesco a volare dritto, figuriamoci muovermi in laterale stabile per agevolare chi spara...
cmq, mi lamento :D ma alla fine, da quando e' uscito free, ho piu' di 20 ore online :D quindi tanto brutto non e'...
EmanueleMoretti
04-06-2014, 16:45
si, quello di essere colpiti anche dopo che ti sei buttato al riparo e' una cosa che rode, ma vabbe'... si sa.
il classico che ti spara da sotto, ti sdrai, sei sdraiato e continua a colpirti e muori...
gli elicotteri... o gli aerei... riesco a decollare, farci un giro, e poi misteriosamente mi schianto :D quando credo di aver capito la meccanica di controllo, bum :D
ero bravo con gli eli su bc2, la gioia del mio cannoniere, qui manco riesco a volare dritto, figuriamoci muovermi in laterale stabile per agevolare chi spara...
cmq, mi lamento :D ma alla fine, da quando e' uscito free, ho piu' di 20 ore online :D quindi tanto brutto non e'...
Mentre tu sei sdraiato dietro una copertura, per il nemico ancora ti vede in piedi
bassplayercasale
04-06-2014, 17:30
Giocato su Caspian a 64 giocatori...mamma mia quanta gente!!!:eek:
Mentre tu sei sdraiato dietro una copertura, per il nemico ancora ti vede in piedi
vero...
poi pero' ci sono altri problemini, almeno rispetto a bc2... con le mitragliatrici pesanti ci metti una vita ad uccidere qualcuno, intendo quelle da postazione fissa o veicoli.
vedi che lo colpisci perche' ti viene la crocetta, ma ci vuole una marea di colpi... ora, se ti sparo e ti colpisco con una cal.50 automatica, ok che e' un gioco, e facciamo che un colpo non basta, magari due, magari tre... ma poi basta pero'.
le cal.50 delle jeep sono praticamente inutili, a meno di non trovarsi il nemico a 2 metri, quelle dei carri fanno piu' male ai mezzi che alla fanteria.
per non parlare poi del bazooka... un colpo, due colpi... e il carro e' ancora li... 3 colpi... 4??
e mi riferisco a carri pesanti come a quelli AA... la fanteria con l'rpg e' il terrore dei carri, ma se mi ci vanno 4 colpi (a segno eh...) per tirare giu' un carro, si muore inevitabilmente... al primo colpo si gira, al secondo capisce dove sei, al terzo sei morto.
non so, nel bilanciamento hanno svaccato un po'... lanci una granata in un corridoio con 3 persone, colpisci, ne muore 1...
sickofitall
04-06-2014, 18:07
vero...
poi pero' ci sono altri problemini, almeno rispetto a bc2... con le mitragliatrici pesanti ci metti una vita ad uccidere qualcuno, intendo quelle da postazione fissa o veicoli.
vedi che lo colpisci perche' ti viene la crocetta, ma ci vuole una marea di colpi... ora, se ti sparo e ti colpisco con una cal.50 automatica, ok che e' un gioco, e facciamo che un colpo non basta, magari due, magari tre... ma poi basta pero'.
le cal.50 delle jeep sono praticamente inutili, a meno di non trovarsi il nemico a 2 metri, quelle dei carri fanno piu' male ai mezzi che alla fanteria.
per non parlare poi del bazooka... un colpo, due colpi... e il carro e' ancora li... 3 colpi... 4??
e mi riferisco a carri pesanti come a quelli AA... la fanteria con l'rpg e' il terrore dei carri, ma se mi ci vanno 4 colpi (a segno eh...) per tirare giu' un carro, si muore inevitabilmente... al primo colpo si gira, al secondo capisce dove sei, al terzo sei morto.
non so, nel bilanciamento hanno svaccato un po'... lanci una granata in un corridoio con 3 persone, colpisci, ne muore 1...
stessa cosa con l'elicottero, mi ci vogliono spesso quasi tutti i 14 colpi del caricatore per uccidere un nemico (come pilota), mentre come gunner bastano 2-3 colpetti ed è morto :D
su tutto quello che hai detto mi trovi d'accordo
sergettoz
04-06-2014, 18:24
vero...
Il carro va colpito da dietro :)
si, ma sono cose che rovinano il gameplay... se sai che i bazooka ti segano il blindato in due colpi (in realta' su bc2 spesso ne bastava uno giustamente), in certe partite vedrai i carri sempre nel parcheggio, a meno di non saperli usare, di non conoscere bene la mappa, e sapere dove mettersi per bombardare da lontano.
idem l'elicottero, ma come, due missili a segno e non vai giu'?
le gatling sull'elicottero non ammazzano appena ti prendono?
ecco che l'elicottero resta in piazzola, a meno di nuovo di non essere bravi ad usarlo, perche' se sai pilotare eviti i missili a ricerca termica (fatto poco fa una partita contro uno bravo in firestorm, io con l'aa e i missili a ricerca, e siamo andati avanti tutta la partita a "giocare" a scacchi)...
idem tra carri... ok 2 colpi, ma 3 per tirare giu' un carro con un'altro carro?
non so, mi pare molto semplificato e sbilanciato, e a bc2 non giocavo a veterano eh... provero' su bf3 se la modalita' piu' difficile ribilancia un minimo questi dettagli, perche' sarebbe perfetto.
Il carro va colpito da dietro :)
guarda, sono abituato a giocare a world of tanks e a memorizzare piu' o meno le varie hitbox dei millemila carri differenti :D su bf e' semplificato ovvio, ma l'occhio per colpire un carro nel modo giusto ce l'ho :D
anche in movimento (sia io che lui) ;)
sickofitall
04-06-2014, 18:32
idem l'elicottero, ma come, due missili a segno e non vai giu'?
le gatling sull'elicottero non ammazzano appena ti prendono?
ecco che l'elicottero resta in piazzola, a meno di nuovo di non essere bravi ad usarlo, perche' se sai pilotare eviti i missili a ricerca termica (fatto poco fa una partita contro uno bravo in firestorm, io con l'aa e i missili a ricerca, e siamo andati avanti tutta la partita a "giocare" a scacchi)...
Se trovi un buon elicotterista, nemmeno ti fa lasciare la base perchè ti fa esplodere con il missile TV da molto più distante (elicottero contro elicottero)
Stesso discorso il mezzo aa, se trovi un elicotterista con tv, sei morto dopo il secondo razzo senza che tu possa fare nulla ;)
Per quanto riguarda i missili a ricerca calorica, fino a quando devi evitare un solo avversario è una cosa, ma se per esempio ti ritrovi in una situazione che:
-elicottero che ti punta
-fante con igla/stinger oppure
-jet
fidati che in questo caso (e succede abbastanza spesso) scappare diventa più complicato e se la squadra è organizzata al secondo lock sei morto :D
Di solito un elicotterista se ne sta abbastanza distante dal centro dell'azione, solamente quando ha eliminato jet/heli/aa può azzardarsi ad avvicinarsi alle bandiere :asd:
sergettoz
04-06-2014, 18:34
guarda, sono abituato a giocare a world of tanks e a memorizzare piu' o meno le varie hitbox dei millemila carri differenti :D su bf e' semplificato ovvio, ma l'occhio per colpire un carro nel modo giusto ce l'ho :D
anche in movimento (sia io che lui) ;)
Scusami, pensavo che non lo sapevi ;)
Poi io col geniere sono una pippa assurda! E ho bf3 dal day one! :D
29Leonardo
04-06-2014, 18:58
Raga ma nel bf3 base regalato su origin ci gioca gente in mp oppure se ne trova solo avendo tutti i millemila dlc delle mappe aggiuntive?
Raga ma nel bf3 base regalato su origin ci gioca gente in mp oppure se ne trova solo avendo tutti i millemila dlc delle mappe aggiuntive?
Considerando che ti regalano la versione liscia non avrai di certo problemi, conta che ci sta giocando più a questo che il 4
Se trovi un buon elicotterista, nemmeno ti fa lasciare la base perchè ti fa esplodere con il missile TV da molto più distante (elicottero contro elicottero)
Stesso discorso il mezzo aa, se trovi un elicotterista con tv, sei morto dopo il secondo razzo senza che tu possa fare nulla ;)
Per quanto riguarda i missili a ricerca calorica, fino a quando devi evitare un solo avversario è una cosa, ma se per esempio ti ritrovi in una situazione che:
-elicottero che ti punta
-fante con igla/stinger oppure
-jet
fidati che in questo caso (e succede abbastanza spesso) scappare diventa più complicato e se la squadra è organizzata al secondo lock sei morto :D
Di solito un elicotterista se ne sta abbastanza distante dal centro dell'azione, solamente quando ha eliminato jet/heli/aa può azzardarsi ad avvicinarsi alle bandiere :asd:
sisi, lo so che casino diventa quando non hai copertura aerea e sei l'unico aa in giro :D
ti sotterrano a forza di missili :D
c'e' da dire che l'elicottero, quando trovi appunto quello che sta ai confini della mappa e lancia tutto quello che ha, cerco sempre di aggirarlo, e di arrivargli di lato... il casino e' evitare i mezzi di terra, e passare da zone dove non spottano.
in questo senso le mappe di bc2 erano fatte meglio, piu' varie, con linee di approccio con coperture che ti permettevano di aggirare una difesa messa male.
sisi, lo so che casino diventa quando non hai copertura aerea e sei l'unico aa in giro :D
ti sotterrano a forza di missili :D
c'e' da dire che l'elicottero, quando trovi appunto quello che sta ai confini della mappa e lancia tutto quello che ha, cerco sempre di aggirarlo, e di arrivargli di lato... il casino e' evitare i mezzi di terra, e passare da zone dove non spottano.
in questo senso le mappe di bc2 erano fatte meglio, piu' varie, con linee di approccio con coperture che ti permettevano di aggirare una difesa messa male.
l'MAA è sempre una pigna in cu*o :asd:
ha un raggio di azione davvero fastidioso e un buon giocatore riesce a tenere l'elicottero a bada, ricordo Haxy cosa cavolo riusciva a fare con quell'attrezzo... ma vabbeh, Haxy faceva il bello e il cattivo tempo con ogni mezzo :asd:
Il raggio di azione della gun della MAA è maggiore anche rispetto al TV che è di 600mt.
Certo è che se ci sono delle coperture e la coppia di elicotteristi sa il fatto suo anche una buona MAA va giù.
Raga ho appena scaricato bf3 con l offerta offre la ditta ma appena lo avvio mi chiede il seriale ...... Come posso risolvere ??
Raga ho appena scaricato bf3 con l offerta offre la ditta ma appena lo avvio mi chiede il seriale ...... Come posso risolvere ??
se non l'hai messo in download quando era in offerta, mi sa che te lo sei perso
io ho provato dall'account della mia ragazza, sia bf3 che plants vs zombies si avviano normalmente
edit: no, spe, forse deve essere altro, perchè ho piante vs zombi anche io sul mio account, ed ho provato a lanciarlo adesso; mi chiede il codice prodotto, che sta nelle proprietà del gioco, mano non lo attiva :confused: :confused:
edit 2: allora c'è qualcosa http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Battlefield-3-On-The-House-Free-downloding-issues/m-p/2882966#M112896
bassplayercasale
05-06-2014, 06:14
Erano in offerta fino al 3 giugno...dal 4 si pagano di nuovo...
Erano in offerta fino al 3 giugno...dal 4 si pagano di nuovo...
se non l'hai messo in download quando era in offerta, mi sa che te lo sei perso
io ho provato dall'account della mia ragazza, sia bf3 che plants vs zombies si avviano normalmente
edit: no, spe, forse deve essere altro, perchè ho piante vs zombi anche io sul mio account, ed ho provato a lanciarlo adesso; mi chiede il codice prodotto, che sta nelle proprietà del gioco, mano non lo attiva :confused: :confused:
edit 2: allora c'è qualcosa http://answers.ea.com/t5/Battlefield-3/Battlefield-3-On-The-House-Free-downloding-issues/m-p/2882966#M112896
Io l ho preso il 3 quando era in offerta e iniziato a scaricare il 3 sera quindi per forza di cose deve essere gratis, cmq spero che fixino il problema perchè anche altri sul forum ea hanno lo stesso problema
bassplayercasale
05-06-2014, 10:31
Io l ho preso il 3 quando era in offerta e iniziato a scaricare il 3 sera quindi per forza di cose deve essere gratis, cmq spero che fixino il problema perchè anche altri sul forum ea hanno lo stesso problema
Se l'hai scaricato in tempo, da qualche parte , mi pare su origin, ma non ricordo bene, ci dev'essere il tuo codice prodotto personale, il mio l'avevo visto...prova a googolare.
maxmix65
05-06-2014, 10:51
Se l'hai scaricato in tempo, da qualche parte , mi pare su origin, ma non ricordo bene, ci dev'essere il tuo codice prodotto personale, il mio l'avevo visto...prova a googolare.
Apri origin sulla icona/foto del gioco clicca con il mouse destro ti si apre una paginetta clicca su "VISUALIZZA DETTAGLI DEL GIOCO" li trovi la cd-key poi clicchi in alto a sinistra "ORIGIN" la inserisci su "RISCATTA CODICE PRODOTTO"
Ciaoo
P.S. Ecco cosa scivono sul Battlelog forse hanno problemi... vabbe come al solito
Some players have reported that after recently downloading and installing Battlefield 3 their game does not activate in their Origin My Games list. We're investigating this issue and are working to get you back into your game as quickly as possible. Thanks for your patience and stay tuned for updates.
assurdo, ma che stronzi, bannato da un server con metro in conquista per uso di M67... ma non l'ho usato... ho semplicemente lanciato una granata...
http://battlelog.battlefield.com:80/bf3/servers/show/pc/dcaf2092-f6ad-4415-b2a9-e824e9561cca/server-no-longer-supported-shutting-third-of-june/
server di merda.
assurdo, ma che stronzi, bannato da un server con metro in conquista per uso di M67... ma non l'ho usato... ho semplicemente lanciato una granata...
http://battlelog.battlefield.com:80/bf3/servers/show/pc/dcaf2092-f6ad-4415-b2a9-e824e9561cca/server-no-longer-supported-shutting-third-of-june/
server di merda.
nobbone cittone pirlone
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:smack:
nobbone cittone pirlone
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:smack:
son troppo foaaarrttt :sofico: e se ne sono accorti :asd:
maxmix65
05-06-2014, 12:50
server di merda.
Dai entriamo e sfondiamoli hahahah
io apro il gioco
server di merda.
Ci sono anche i server weapon limited, e se usi un'arma proibita é normale che ti kickino. Se poi hai ucciso uno che ne stava tirando una e questa scoppiando tra i nemici ha ucciso qualcuno, allora è sfiga.
OdontoKiller
05-06-2014, 13:13
M67 è la granata.. Che vuol dire che non l'hai usata ma l'hai lanciata!?!? :asd:
M67 è la granata.. Che vuol dire che non l'hai usata ma l'hai lanciata!?!? :asd:
ah pensavo fosse l'aggeggio sotto canna :fagiano: :oink: :sofico:
OdontoKiller
05-06-2014, 13:24
ah pensavo fosse l'aggeggio sotto canna :fagiano: :oink: :sofico:
Dipende da che "canna" intendi, allora forse :asd:
Dipende da che "canna" intendi, allora forse :asd:
ahhahahahahaha :rotfl:
total9999
05-06-2014, 14:20
Bhe non è una configurazione da paura sinceramente, un dual core immagino non a frequenze elevate è un bel tappo per il multiplayer, se provassi per esempio il single player girerebbe molto meglio....giocavo in full HD bene (togliendo tutti gli aa e texture su high) fra i 35 e i 60 con una 5850 toxic e un quad a 3,6ghz......fatti due conti.
Madre de dios :(
Eppure con l'altro pc va molto meglio e cambia solo la CPU (4 core) e la ram (6gb), e i dettagli sono molto più alti e anche la risoluzione.
Passando da 4 a 8gb ho avuto miglioramenti nell'esperienza geenrale di BF3, non sottovalutare l'aspetto ram e quad core, BF3 era uno dei primi a scalare bene sulle cpu...se riesci a monitorare con radeon pro o msi ab l'utilizzo della gpu puoi capire dove sta il limite...se bassa percentuale di utilizzo allora il tuo sistema non riesce a stare dietro a tutto, altrimenti se è sempre a ridosso del 90 significa che sei cpu limited.......mio fratello agli inizi usava una 5770 con un tri core a 3,2 ghz e 4gb di ram e non girava male comunque.....fullHD.
non riesco ad entrare su origin... clicco sull'icona di bf3, si apre la login di origin, e resta li, a caricare... a tempo indefinito, invece di aprire la pagina web di bf3.
non riesco ad entrare su origin... clicco sull'icona di bf3, si apre la login di origin, e resta li, a caricare... a tempo indefinito, invece di aprire la pagina web di bf3.
Può darsi stiano cercando di sistemare i problemi legati all'attivazione di bf3
fm.64shark
05-06-2014, 15:03
nessun al mondo riesce al momento:mad: ...vai sulla pagina facebook a vedere che gli stanno scrivendo alla ea:fagiano:
la cosa bella e' che la pagina web dei servizi origin da tutto up&running :D
ok, mi guardo un film...
la cosa bella e' che la pagina web dei servizi origin da tutto up&running :D
ok, mi guardo un film...
ho origin offline, spero allora fixino anche piante contro zombi, con il solito problema dell'attivazione
maxmix65
05-06-2014, 15:42
ho origin offline, spero allora fixino anche piante contro zombi, con il solito problema dell'attivazione
:D Colpa delle tue granate .... hhahhaha
:D Colpa delle tue granate .... hhahhaha
io non lancio granate, ma "solide realtà" [cit.]
:p
server di merda.
La cosa più assurda è lamentarsi e:
1) non leggere le regole del server
2) non sapere nemmeno che l'm67 è la granata
:doh:
La cosa più assurda è lamentarsi e:
1) non leggere le regole del server
2) non sapere nemmeno che l'm67 è la granata
:doh:
è umano sbagliarsi, infatti poi ci si è riso su
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41172871&postcount=28343
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41173610&postcount=28354
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41173712&postcount=28355
se si chiama cippa lippa o m67 a me poco importa, entro per divertirmi, e rilassarmi nel mio giorno libero... magari potessi stare a casa a mangiare omogeneizzati e nutella tutti i giorni, intasando arterie, pad e tastiere.
la cosa che non trovo assurda, ma degradante, è non averne preso atto ed aver ripreso un post ormai bello che preso in giro, e aver messo su un tentativo di flame ;)
pace e bene, se poi serve una raccomandata a.r. per le scuse, basta mi diciate dove debbo mandarla :)
Mah, io un'idea di dove mandarla ce l'avrei :asd:
Probabilmente hai beccato un admin (https://www.youtube.com/watch?v=oAp7VyGgqhc) ego.........
Mah, io un'idea di dove mandarla ce l'avrei :asd:
Probabilmente hai beccato un admin (https://www.youtube.com/watch?v=oAp7VyGgqhc) ego.........
appena mi sbannano, rientro, lo cerco, e gli piazzo un m320 tra le gambe, e poi da lì gli sparo una m67, poi dopo chiamo la volante 2234 mary 3 e gli dico che c'è un 10/13 in corso sulla 10^ avenue, vicino al distretto 9 del 7° quartiere della 19^ :asd:
vado a lavurà, lascio mortal kombat a scaricà, così stasera magari io e la donna ce le diamo :O
ma è normale che trovo tutti server con un ping assurdo? :confused:
°Phenom°
05-06-2014, 19:17
Anche io! Pensavo fosse problema della mia connessione
io invece ho un nuovo problema: entro sui server e non ho il mio livello e le mie armi sbloccate... ne' i perk vari... niente, manco fossi di livello 1, mentre sul sito vedo tutto correttamente.
Dynamite
05-06-2014, 20:04
io invece ho un nuovo problema: entro sui server e non ho il mio livello e le mie armi sbloccate... ne' i perk vari... niente, manco fossi di livello 1, mentre sul sito vedo tutto correttamente.
È successo anche a me ieri, credevo mi avessero resettato l'account come fanno di solito ai cheater... per fortuna niente di tutto questo... probabile sia dovuto al carico sui server che non riescono a caricare i dati dei vari utenti.
si, e' andato a posto... ;)
sickofitall
05-06-2014, 20:22
io pure, ma da battlelog ho tutto a 0 tranne le piastrine :mad:
è normale o devo preoccuparmi? :muro:
io pure, ma da battlelog ho tutto a 0 tranne le piastrine :mad:
è normale o devo preoccuparmi? :muro:
Porca miseria, anche io! E in gioco non ho più gli accessori!
sickofitall
05-06-2014, 20:38
Porca miseria, anche io! E in gioco non ho più gli accessori!
anche i battlereports ci sono ancora, e bf3 stats segna correttamente il mio livello
http://bf3stats.com/stats_pc/51CKOF1T4LL
boh, leggendo questo topic non sono l'unico ad avere problemi :rolleyes:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2955065230562596678/
°Phenom°
05-06-2014, 20:42
ma è normale che trovo tutti server con un ping assurdo? :confused:
Ok, scherzavo, ho fatto uno speedtest ed alemno nel mio caso ha problemi la linea (telecom) :mad:
Prima:
Ping: 28ms
Download: 1.8Mb
Upload: 140Kb
Adesso:
Ping: 128ms
Download: 412Kb
Upload: 103Kb
Ma che cavolo combina telecom :muro: :muro:
anche i battlereports ci sono ancora, e bf3 stats segna correttamente il mio livello
http://bf3stats.com/stats_pc/51CKOF1T4LL
boh, leggendo questo topic non sono l'unico ad avere problemi :rolleyes:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2955065230562596678/
Anche a me su bf3stats è tutto ok, su battlelog invece no....
Ok, scherzavo, ho fatto uno speedtest ed alemno nel mio caso ha problemi la linea (telecom) :mad:
Prima:
Ping: 28ms
Download: 1.8Mb
Upload: 140Kb
Adesso:
Ping: 128ms
Download: 412Kb
Upload: 103Kb
Ma che cavolo combina telecom :muro: :muro:
Idem anche io, avevo problemi, ho chiamato il 187 e mi ha fatto un reset l'operatore, tutto normale ora :)
Bho io oggi ho letto sul battlelog che stanno cercando di fixare la storia delle attivazioni. Chi ha preso bf, e non solo bf, ad alcuni non si attiva. Che sia quello?
°Phenom°
05-06-2014, 20:59
Anche a me su bf3stats è tutto ok, su battlelog invece no....
Idem anche io, avevo problemi, ho chiamato il 187 e mi ha fatto un reset l'operatore, tutto normale ora :)
Domani chiamo anche io, purtroppo adesso é tardi. Proprio non concepisco questi problemi, giá abbiamo connessioni del menga in Italia, poi ci si mette anche telecom
sickofitall
05-06-2014, 21:12
uscito e rientrato da origin, ora sembra tutto ok
uscito e rientrato da origin, ora sembra tutto ok
A ma una ceppa :asd:
assurdo, facendo TDM su TDM stavo diventando bravino, ma fare 30/2 ancora non mi era capitato mai! Ovviamente nessuno droppava munizioni ed ero costretto a prendere le armi dei caduti. Così ho scoperto l' AK-74M. Una sola parola: MOSTRUOSO!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/en/battlereport/show/1/76632488/372125072/
Ancora non hanno fixato il problema dell autenticazione del seriale ??
assurdo, facendo TDM su TDM stavo diventando bravino, ma fare 30/2 ancora non mi era capitato mai! Ovviamente nessuno droppava munizioni ed ero costretto a prendere le armi dei caduti. Così ho scoperto l' AK-74M. Una sola parola: MOSTRUOSO!
Si non male, l'm16a3 rimane superiore, mentre ormai da mesi preferivo l'aug a3......
sickofitall
06-06-2014, 09:28
Non è male come arma, ma ha un bassa cadenza di fuoco, per cui negli scontri ravvicinati non è il massimo secondo me :D
Si non male, l'm16a3 rimane superiore, mentre ormai da mesi preferivo l'aug a3......
Io vorrei tanto avere l'm16 con la classe supporto, almeno non dovrei elemosinare le munizioni ogni 2 secondi :asd:
Penso sia stato studiato appositamente, nella classe supporto non riesco a trovare un'arma che si adatti al mio stile, gli lmg hanno tanti proiettili ma metterli a segno è un'impresa, mentre gli smg vanno bene solamente negli scontri ravvicinati mentre da distante non si piglia nulla
Ieri sera nn c'erano supporti in partita, altrimenti me le droppavo da solo le munizioni.
Cambi equip con quello del supporto morto a terra, droppi e ricambi. LoL
Sono negato con gli aerei, ieri dopo 2 schianti al suolo e per ben 3 volte finito sulle antenne, ci ho rinunciato. Per non parlare degli elicotteri! :stordita:
In compenso mi sto scoprendo un bravo artigliere. Con l'antiaerea, prima volta che la usavo, ne ho buttati giù 5! :sofico:
Non è male come arma, ma ha un bassa cadenza di fuoco, per cui negli scontri ravvicinati non è il massimo secondo me :D
Io vorrei tanto avere l'm16 con la classe supporto, almeno non dovrei elemosinare le munizioni ogni 2 secondi :asd:
Penso sia stato studiato appositamente, nella classe supporto non riesco a trovare un'arma che si adatti al mio stile, gli lmg hanno tanti proiettili ma metterli a segno è un'impresa, mentre gli smg vanno bene solamente negli scontri ravvicinati mentre da distante non si piglia nulla
E vabbè, golosone.......... si fa proprio per aumentare il team work ;) è divertente però sclerare guardando nella minimappa per cercare un ammo pack da qualche parte facendo il bunny per andare a prenderselo schivando i proiettili cme fossero zanzare :asd: ah no, l'unica cosa fastidiosa come una zanzara è avere ego nelle cuffie (scherzo, in team non ci siamo mai sentiti per fortuna :asd: ).
Supporto ci avrò giocato 10 ore, il tempo di sbloccare il "jeep stuff" e divertirmi a far saltare tank in armored shield :asd: ma appena dovevo giocare infantry che è il mio grande amore, suonavano le campane per coprire le mie bestemmie con quelle cazzo di lmg etc etc
Sono negato con gli aerei, ieri dopo 2 schianti al suolo e per ben 3 volte finito sulle antenne, ci ho rinunciato. Per non parlare degli elicotteri! :stordita:
In compenso mi sto scoprendo un bravo artigliere. Con l'antiaerea, prima volta che la usavo, ne ho buttati giù 5! :sofico:
Io pure :stordita: mentre con l'AA vedrai quando sblocchi i missili anti AA ;) molto divertente se hai un minimo di copertura, altrimenti ti perforano lo stesso i teleguidati da 2 km :stordita:
ieri ho trovato una mappa vuota con elicotteri ed aerei... in volo ci resto, ma cercare di colpire qualcosa e' tutt'altra storia...
l'unico eli che potrei portare in modo utile sarebbe il trasporto con i due mitraglieri (e magari uno che ripara a bordo, quando ci capito io passo tutto il tempo a riparare, altro che smitragliare come un forsennato :D).
sickofitall
06-06-2014, 11:22
ieri ho trovato una mappa vuota con elicotteri ed aerei... in volo ci resto, ma cercare di colpire qualcosa e' tutt'altra storia...
l'unico eli che potrei portare in modo utile sarebbe il trasporto con i due mitraglieri (e magari uno che ripara a bordo, quando ci capito io passo tutto il tempo a riparare, altro che smitragliare come un forsennato :D).
ho imparato pure io in questo modo, ogni 2 secondi mi schiantavo :asd:
Se veramente vuoi imparare ti assicuro che serve solo un pò di pratica, con il tempo riuscirai a non schiantarti e anche a mirare la fanteria ;)
L'elicottero da trasporto viene usato raramente per ospitare i mitraglieri, e il 99% delle volte viene abbattuto dal primo igla
E poi scoprirai l'm16a3 con l'heavy barrel, foregrip e cobra :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.