PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

UPILU
01-09-2012, 13:41
Io aspetterei prima di acquistare il premium,fra un po i programmatori DICE metteranno sul battlelog che non faranno più mappe e patch perche devono lavorare su BF4 ricordatevi la storia di BC2

Gun09
01-09-2012, 13:42
Non avete capito, il c4 rimane dopo la morte finchè non respawni, così se ti ressano puoi farlo ancora saltare.

Allora se è così meglio :)

Però la minimappa in HC secondo me andrebbe lasciata, sennò i camper regneranno e il silenziatore servirà a ben poco

SUPERALEX
01-09-2012, 14:08
Io aspetterei prima di acquistare il premium,fra un po i programmatori DICE metteranno sul battlelog che non faranno più mappe e patch perche devono lavorare su BF4 ricordatevi la storia di BC2

ma che vuol dire ormai i 3 dlc annunciati usciranno quindi...

BodyKnight
01-09-2012, 14:09
ragazzi un consiglio spassionato, vale la pena prendere l'espansione Close Quarters?? :confused:

1) se è ad un prezzo decente (tipo abbinata a premium a 20/30 euri).
2) se giochi a team deathmatch e ti sei stufato dei soliti noshar e kharg
3) se ti piace azione frenetica senza troppa tattica

wolf74
01-09-2012, 14:12
Ragazzi mi date per favore un consiglio su come conseguire la kill il il robot Eod per prendere la relativa piastrina?

gianmarco_roma
01-09-2012, 14:28
Ragazzi mi date per favore un consiglio su come conseguire la kill il il robot Eod per prendere la relativa piastrina?

te lo dico sinceramente: invita un amico su un server vuoto, lo uccidi col bot e ti prendi quel maledetto mtar21. E' uno sbattimento uccidere la gente con quel coso

nakkius
01-09-2012, 14:30

te lo dico sinceramente: invita un amico su un server vuoto, lo uccidi col bot e ti prendi quel maledetto mtar21. E' uno sbattimento uccidere la gente con quel coso

Oppure fai come me, ti butti in operazione metro che tanto e piena di gente sdraiata e qualcuno trovi sicuro :D

Inviato con Tapatalk 2

BonOVoxX81
01-09-2012, 14:57

Metro parte RUS con il bot vai giù a tutta velocita' per le scale mobili e scappi finchè nessuno ti spara piu' . Dopo qualche secondo torni e uccidi quello che vuoi :asd:

Th3Riddl3
01-09-2012, 16:17
Ho preso il premium tramite proxy messicano, pagato 30€ tondi tondi.
ma ora?

ci sono server che usano solo mappe premium? oppure sono miste? come si faaaa?:confused:

NOOB4EVER
01-09-2012, 17:36
edit

wolf74
01-09-2012, 18:09
Grazie a tutti per i consiglio, proveremo...

Videoxon
01-09-2012, 19:16
Non avete capito, il c4 rimane dopo la morte finchè non respawni, così se ti ressano puoi farlo ancora saltare.

se ti resuscitano volevi dire ?

Crystal Dragon
02-09-2012, 02:02
se ti resuscitano volevi dire ?

ressare vuol dire resuscitare in gergo tecnico

big larry
02-09-2012, 09:29
Mi sapete dire quando esce il DLC "Armored Kill"? Volevo acquistarlo.
Non doveva uscire oggi?
Grazie.

Videoxon
02-09-2012, 09:31

...itaglianizzazione :D dall' english resuscitate :eek:

Videoxon
02-09-2012, 09:35
Mi sapete dire quando esce il DLC "Armored Kill"? Volevo acquistarlo.
Non doveva uscire oggi?
Grazie.

PS3 4 settembre

PC + XBox360 11 settembre

per chi ha Premium :D

chi non c'è l'ha aspetta una settimana di più (http://www.battlefield.com/it/battlefield3/1/armored-kill) :muro:

Nayr
02-09-2012, 10:55

Oppure come dice un mio compagno di clan: riesumatemi!!! :D

teoramones
02-09-2012, 13:13
Ragazzi ho un problema di questo tipo, oggi dopo tanto tempo decido di rigiocare a batlefield 3 inserisco il gioco lo carica dopo un po arrivo al menu principale gli dico di non scaricarmi i contenuti in hd ma di continuo mi si riavvia il gioco a volte dice che non è possibile leggere il cd ecc...cosa puo' essere?

Jammed_Death
02-09-2012, 13:14
ma è normale che ultimamente mi trovo origin disconnesso mentre gioco? :uhm:

ps: ho notato un'altra cosa, ho 180h di gioco, com'è possibile che abbia 50 ore nei russi e 44 negli usa? e le altre ore? O_o

UPILU
02-09-2012, 13:51

ps: ho notato un'altra cosa, ho 180h di gioco, com'è possibile che abbia 50 ore nei russi e 44 negli usa? e le altre ore? O_oSi è normale Origini è pura merda secca,come il PB non server a una mazza

UPILU
02-09-2012, 13:54
Raga scusatemi per la cavolata che vi scrivo ieri ho installato BC2,e o installato il PB di BC2...ora noto quando gioco a BF3 colpi che non mi entrano e molto lag possibile che i 2 PB mi danno problemi di lag?

big larry
02-09-2012, 14:13
PS3 4 settembre

PC + XBox360 11 settembre

per chi ha Premium :D

chi non c'è l'ha aspetta una settimana di più (http://www.battlefield.com/it/battlefield3/1/armored-kill) :muro:

Grazie.

dwade329239
02-09-2012, 14:51
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi servirebbe un consiglio, vorrei cambiare scheda video per poter giocare sul mio schermo 22 pollici full hd..che schede video mi consigliereste per poter giocare almeno a una qualità high? avendo un budget ristretto vorrei che il prezzo non salga sopra i 170 euro..potreste darmi una mano per favore? grazie in anticipo a tutti

barchitiello
02-09-2012, 15:14
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi servirebbe un consiglio, vorrei cambiare scheda video per poter giocare sul mio schermo 22 pollici full hd..che schede video mi consigliereste per poter giocare almeno a una qualità high? avendo un budget ristretto vorrei che il prezzo non salga sopra i 170 euro..potreste darmi una mano per favore? grazie in anticipo a tutti

a quel prezzo puoi trovare qualche 560 ti :) ------------------------------------------------------> :sofico: :sofico: :sofico:

Murphy
02-09-2012, 15:16

ps: ho notato un'altra cosa, ho 180h di gioco, com'è possibile che abbia 50 ore nei russi e 44 negli usa? e le altre ore? O_o

le altre ore sono nei mezzi.

180 ore è la somma di tutto, russi + usa + mezzi.

Jammed_Death
02-09-2012, 15:17
e i mezzi non contano come esercito?

Murphy
02-09-2012, 15:19
e i mezzi non contano come esercito?

no, sono divise.

dwade329239
02-09-2012, 15:20
a quel prezzo puoi trovare qualche 560 ti :) ------------------------------------------------------> :sofico: :sofico: :sofico:

sono ignorante nel campo quindi chiedo..ho visto la gtx 560 non ti da 1 o 2 gb non riuscirebbe a farlo andare?

barchitiello
02-09-2012, 15:22
sono ignorante nel campo quindi chiedo..ho visto la gtx 560 non ti da 1 o 2 gb non riuscirebbe a farlo andare?

beh servirebbe conoscere un pò la tua configurazione...
comunque la 560 anche da 1gb se la cava benino...rinunciando a qualche filtro

Murphy
02-09-2012, 15:22

di girare gira, ma in high full hd non so.

dwade329239
02-09-2012, 15:27
beh servirebbe conoscere un pò la tua configurazione...
comunque la 560 anche da 1gb se la cava benino...rinunciando a qualche filtro
ho un quad core q9400 e 4 gb di ram

barchitiello
02-09-2012, 15:39

per la tua configurazione la 560 credo sia proprio l'ideale...prendere una scheda serie 6, a parte i prezzi, ti creerebbe un collo di bottiglia da parte del processore...al massimo punterei ad una 560 ti o 570 se la trovi

baila
02-09-2012, 15:40

Ma non diciamo cavolate ;)

SUPERALEX
02-09-2012, 16:11

cerca una 6950 da 2gb nel mercatino la trovi sui 150 o la 6970 con un po' di più

$padino
02-09-2012, 16:13
ragazzi dove trovo qualche clan di bf3?

Briareos
02-09-2012, 16:24
nonnino-ITA avrei una richiesta
smetteresti di kickarmi dopo che ti ho segato?

Briareos
02-09-2012, 17:05
ragazzi dove trovo qualche clan di bf3?

qui sul forum , TTuBBieS Clan

Briareos
02-09-2012, 17:07
cerca una 6950 da 2gb nel mercatino la trovi sui 150 o la 6970 con un po' di più

con 100€ ti prendi una 5850 che fà un ottimo lavoro,ovvio devi abbassare qualche filtro

-Maxx-
02-09-2012, 17:31
Ma non diciamo cavolate ;)

Anche perché se combinano una cosa del genere chi gli compra più BF4? :stordita:

SUPERALEX
02-09-2012, 18:03

nn è che lo segavi con gli rpg?

Matalf
03-09-2012, 03:37

Guarda che lo hanno già fatto :asd:

B2k e stato prodotto già dal team di sviluppo di MOH2011

e ora come ora allo sviluppo delle patch c'è solo Z1nt0

Matalf
03-09-2012, 03:40
doppio

Briareos
03-09-2012, 08:28
nn è che lo segavi con gli rpg?

una volta si,e su questo avrebbe anche ragione,ma erano sbucati in 2 e io avevo in mano la smaw(oh!...ho sparato,che te devo dì),ha seguito cmq il regolamento
per quanto fà scappare ridere,se dovessero kikkare tutti gli rpg on infantry rimmarebbero lui e slayer a giocare

l'altra no,con l'hely l'ho fatto saltare nel BTR e ripreso quota gli ho scritto
"in pensioneee"
mi ha risposto che o la piantavo o la smettevo
*kick*

qui ci sono rimasto veramente di cacca dura
proprio una bruttissima figura da parte sua
trall'altro personalmente pensavo che la battutta fosse piuttosto carina
si vede che la rosikata a caldo gli ha sballinato l'umorismo

argomento esaurito che non c'ho voglia di fare polemica coi ttb
volevo solo dire che ci sono rimasto di merda per il brutto comportamento
adios

venax
03-09-2012, 11:46

e ora come ora allo sviluppo delle patch c'è solo Z1nt0

no ma cosa c'entra zh1nto :mbe: e il community manager non fa un cazzo lui con le patch. Gustav halling e uno di quelli che si occupa della patch(uno dei pochi da quanto ha detto :fagiano: )

.+sl4yer+.
03-09-2012, 13:01
una volta si,e su questo avrebbe anche ragione,ma erano sbucati in 2 e io avevo in mano la smaw(oh!...ho sparato,che te devo dì),ha seguito cmq il regolamento
per quanto fà scappare ridere,se dovessero kikkare tutti gli rpg on infantry rimmarebbero lui e slayer a giocare

"in pensioneee"
*kick*

adios

Per questo genere di conversazioni devi rivolgerti nell'altra discussione, 'ritrovo online'.

Sul quel server ci sono 3 semplici regole in croce:

1- No rpg on infantry
2- No map glitch
3- No baserape

se la gente non sa seguire nemmeno queste semplici regole, non è colpa nostra. Se su 32 giocatori della fazione opposta, ognuno dei loro sparasse un rpg on infantry, sai che bel gioco?
Sul server è stata lasciata in rotazione Metro NO RULES, proprio per permettere a chi vuole di usare rpg on infantry e spammare quello che vogliono, anche per effettuare le varie assegnazioni. Dopo questa mappa, si ritorna alle regole suddette.

Il kick subentra in qualche occasione, per eccessivo whine che poi sfocia in offese o cose del genere. In tutti gli altri casi c'è un ban a tempo, in maniera tale che chi ha sbagliato possa rientrare a giocare con noi dopo pochi minuti, senza problemi.

Comunque sei sicuro che hai segato Nonnino? Perchè se dici 'ucciso' è una cosa, 'segato' è un'altra. Nonnino fa sempre degli ottimi score nonostante il suo ping e lag che lo portano a non poter prendere i mezzi.

Poi non mi vanterei della tua skill sull'eli eh... :O

UPILU
03-09-2012, 13:08

e ora come ora allo sviluppo delle patch c'è solo Z1nt0Mega lol, sono fortunato grazie a te che ho pagato il premium braziliano una ventina di euro.Io ero una amante della sagla Battlefield era la mia piccola collezione,ma dopo aver visto lo schifo di BC2 e BF3 e ora il premium non penso di prendere BF4 se è simile a BC2 a MOH e a BF3

UPILU
03-09-2012, 13:11
Per questo genere di conversazioni devi rivolgerti nell'altra discussione, 'ritrovo online'.

Sul quel server ci sono 3 semplici regole in croce:

1- No rpg on infantry
2- No map glitch
3- No baserape

se la gente non sa seguire nemmeno queste semplici regole, non è colpa nostra. Se su 32 giocatori della fazione opposta, ognuno dei loro sparasse un rpg on infantry, sai che bel gioco?
Sul server è stata lasciata in rotazione Metro NO RULES, proprio per permettere a chi vuole di usare rpg on infantry e spammare quello che vogliono, anche per effettuare le varie assegnazioni. Dopo questa mappa, si ritorna alle regole suddette.

Il kick subentra in qualche occasione, per eccessivo whine che poi sfocia in offese o cose del genere. In tutti gli altri casi c'è un ban a tempo, in maniera tale che chi ha sbagliato possa rientrare a giocare con noi dopo pochi minuti, senza problemi.

Comunque sei sicuro che hai segato Nonnino? Perchè se dici 'ucciso' è una cosa, 'segato' è un'altra. Nonnino fa sempre degli ottimi score nonostante il suo ping e lag che lo portano a non poter prendere i mezzi.

"in pensioneee"
*kick*

adiosRagazzi scusatemi per ste cose e vari problemi che capitano mentre si gioca in un vostro server ci sono i mess privati,se no si crea flame senza senso.scusatemi per aver interferito

Briareos
03-09-2012, 13:19

non mi lamento del kick per la smawwata in faccia

ma quello sul "vai in pensioneee" è stato proprio un comportamento da ..... e mi è stato PARTICOLARMENTE sul caxxo
neanche lo avessi offeso o flammato

sull'altra questione,mica mi vantavo, ma ucciso l'ho ucciso

per l'ultima...tu mi dici sempre di volare alto
poi quando volo con Zappa o Solbak mi dicono "cazzo fai? stai basso o ci piove merda da tutta la mappa"
io non so più che fare :D

in effetti se volo alto mi arrivano jet-javelin-stinger e madonne incoronate in faccia,se sto basso almeno evito lockate e costringo i jet a picchiare per targettarmi
poi magari mi sbaglio
ma dimmi perchè!

Briareos
03-09-2012, 13:20
scusa te
deleta pure

Mr Pink
03-09-2012, 13:59
Mai capito perchè si rosichi così per lo smaw/rpg.
Ancora ancora potrei capire lo spam di granate...
A parte che ci son server ancora più ridicoli con liste lunghe un mese di armi vietate :doh:
Pure le clay con le quali ci fai un kill ogni cento game ad usarle sempre :asd:

Briareos
03-09-2012, 14:40
perchè se non lo limiti un pò la gente incomincia subito a girare solo con l rpg in spalla e fine del divertimento
un altra cosa che proprio limiterei di brutto,e direttamente da code,son proprio le granate
su BF2 c'erano alcune mappe che si risolvevano solo a granate dall'inizio alla fine,e poi c'erano i cuochi che facevano dei numeri da paura,con granate lanciate ad 1/4 di mappa

Mr Pink
03-09-2012, 15:37
Ma perchè?
Lo smaw se non prendi in pieno non uccide ed è lento.
Vedo tanti insultare con "smaw/rpg noob" ma non mi pare un'arma con cui fare kill facili...almeno io trovo più facile usare altre armi :fagiano:
Si limitano pure gli shotgun spesso...a volte solo alcuni modelli :doh:
Non per dire ma c'è tanta gente con gli shotgun basta tenere le distanze, idem per gli smaw/rpg.
A me continua a sembrare whining...

Mi fan più girar le palle i tipi sui crane in noshar tdm ma anche lì...son dei poveracci che si tiran giù rapidamente con una granata/rpg/controcecchinata :rolleyes:
Incazzarsi ed insultarli è fare il loro gioco e farli sentir bravi.

Crystal Dragon
03-09-2012, 16:18
no ma cosa c'entra zh1nto :mbe: e il community manager non fa un cazzo lui con le patch. Gustav halling e uno di quelli che si occupa della patch(uno dei pochi da quanto ha detto :fagiano: )

penso intendesse gustav, che in realtà è l'unico che segue la patch :asd:

ema0185
03-09-2012, 16:22
Ma perchè?
Vedo tanti insultare con "smaw/rpg noob" ma non mi pare un'arma con cui fare kill facili...almeno io trovo più facile usare altre armi :fagiano:
Si limitano pure gli shotgun spesso...a volte solo alcuni modelli :doh:
Non per dire ma c'è tanta gente con gli shotgun basta tenere le distanze, idem per gli smaw/rpg.
A me continua a sembrare whining...

Mi fan più girar le palle i tipi sui crane in noshar tdm ma anche lì...son dei poveracci che si tiran giù rapidamente con una granata/rpg/controcecchinata :rolleyes:

Tu non hai mai giocato in 64 quando si iniziano a spammare solo rpg.

Sia ben chiaro che nessuna arma è vietata, solo che se vedi il tizio con l'rpg in mano che lo spamma lo devi kickare subito altrimenti la situazione degenera

FroZen
03-09-2012, 16:42
Ma perchè?

Solo io leggo una contraddizione evidente?

Comunque non si può dire a casa propria uno come si deve comportare, è più facile che sia l'ospite a doversi adattare (io che entro sul server di un altro...).....se uno poi si lamenta in chat oppure augura a uno da cui è stato ucciso che gli venga il cancro (visto ieri sera, un coxxxone che fra l'altro ha finito 58 a 7 il più delle volte infantry :mbe: che mi ammazzava appena mi vedeva, sempre che mi vedesse :muro: ) che ci devi fare?

Trovata la soluzione!!!!!!!!!

Eliminiamo la chat :D

FroZen
03-09-2012, 16:44

Sia ben chiaro che nessuna arma è vietata, solo che se vedi il tizio con l'rpg in mano che lo spamma lo devi kickare subito altrimenti la situazione degenera

A 64 avrò giocato si e no 5 volte in un anno.......troppo casino, si porta inevitabilmente al bimbominkiaggio (for fun, obviously...).

Italianduke
03-09-2012, 16:55
Mi immagino la felicità degli elicotteristi con l'eliminazione dei flares del gunner :asd:

barchitiello
03-09-2012, 17:27
New game patch goes live Sep 4 — full details

Our next client update goes live to coincide with Battlefield 3: Armored Kill. As ususal, it contains a lot of balancing tweaks and fixes. Full details below. Let us know what you think about this update in the comments section below.

WEAPONS BALANCING
Reload timer adjustments
A number of weapons have had their reload timers adjusted to better fit their animations and gameplay balance. For most of these weapons the gameplay timers were slightly out of sync with the actual reload animation, meaning the player could either fire before the animation was done, or had to wait longer than the animation played. Primarily this is a cosmetic change (around 0.1sec); however for a few weapons (M416, F2000, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36 QBU-88, SVD, Pecheneg, SCAR-H, AN-94) this should also improve the performance of the weapon. Full details below:
• Short and Long reload reduced: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B
• Long reload reduced: AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7
• Short reload reduced: M417, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88
• Short and long reload increased: ASVal
• Long reload reduced, shot reload increased: M4A1
• Long reload increased: P90

Damage output/range adjustments
• UMP: Increased the close range damage of the UMP but reduced its damage over range. The UMP now has a sweet spot in CQB but suffers compared to the PP2000 at longer ranges.
• PP2000: Increased the long range damage of the PP2000 to highlight its role as a mid-range, low recoil PDW.
• M1911: Increased the minimum damage of the M1911 to make it fit better between the Magnums and the M9/MP443
• M93: Reduced the M93R’s damage and range, as it was an obvious go to pistol compared to the M9/MP443. Its recoil has been reduced for a smoother burst action to counter the reduced damage.
• 12G Frag rounds: These rounds have been adjusted to do their damage in a smaller area but to be more consistently apply the maximum possible damage.
• AA: Slightly increased the damage of the AA against infantry, the AA was simply over nerfed in a previous update. The AA guns now also properly do damage to MBTs again.
• 12 Gauge buckshot close range damage has been slightly increased.
• Slightly reduced the range penalty for the suppressor on the SCAR-H.
• Increased bullet velocity for the coaxial HMG, making it easier to hit targets over longer ranges.
• Increased the minimum range of the 40mm Flechette and tightened the cone of fire for more consistent damage levels.
• Slightly reduced the range bonus added by the heavy barrel on the 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles.
• Slightly reduced the range penalty for the suppressor on 5.56mm, 5.45mm, and 6.5mm weapons: AR, Carbine, and LMG.
• Slightly reduced the range penalty for the suppressor on the SCAR-H.
• Slightly reduced the range penalty for the suppressor on 5.56mm, 5.45mm, and 6.5mm weapons: AR, Carbine, and LMG.
• Slightly reduced the range bonus added by the heavy barrel on the 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles.
• Increased the damage of the M5K.

A select set of weapons have had their recoil adjusted based on joint community feedback and statistical analysis to provide greater balance in the weapon choices players make. Specifically, the M16A3 and M4A1 have increased recoil to make them less attractive in all situations. Competing weapons like the SG553, G36C and M416 have been improved to also increase viable player choice in primary weapons.
• SG553: Horizontal recoil reduced to help make this weapon more controllable.
• MG36: Vertical recoil reduced to make this weapon more controllable.
• M416: Vertical, Horizontal, and First Shot recoil have all been reduced to make this weapon clearly different from the M16A3.
• M16A3: Recoil amounts slightly increased.
• M4A1: Recoil amounts slightly increased.
• G36C: Vertical and First Shot recoil amounts reduced.
• M16A4 and M4: These weapons have been adjusted for the increased recoil they now have. The burst versions of these weapons give the player a reduction in horizontal recoil for greater control.

Miscellaneous weapons changes
• FIM92 and IGLA now lock on to air vehicles at both lower altitudes and longer distances.
• Added Burst Fire to the M5K as an available fire mode.
• Increased the bonuses provided by a number of bipods: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36
• Belt Fed Machine guns are now more accurate when standing and firing while aiming. This affects the M240, M249, Type88, Pecheneg, and LSAT.
• 44 Magnum: Rate of fire reduced slightly to highlight this side arm’s role as a slow firing heavy hitter and differentiate it from the MP412 REX.
• Increased the fire rate and reload time of the MP412 REX to better highlight the improved CQB performance over the 44 Magnum.
• Removed burst fire from the L85 and added Single Shot to the L86 as is authentic for these weapons.
• Slightly increased the radius for maximum damage of the 40mm LVG. While the overall damage level remains the same, the LVG will be lethal over a larger area.
• Reduced the aimed accuracy bonus of the M417 with a suppressor to balance it with the other weapons in the game.
• Increased the aimed accuracy bonus of the ACW-R, L86 LSW, LSAT, MP5K and MTAR with a suppressor to balance with the other weapons in the game.

Weapons fixes
• Underslung weapons on the AUG and SCAR-L now properly benefit from the hip accuracy bonus of an attached laser sight.
• The SOFLAM will no longer lock onto your own vehicle if deployed and not immediately activated by the player.
• SCAR-L: Fixed the heavy barrel not increasing recoil when zoomed and standing.
• Corrected some incorrect descriptions of clip sizes and bullet types for weapons added in Close Quarters: M5K, LSAT, and ACW-R
• The PKS-07 is now available on QBB-95
• The M417’s foregrip was incorrectly reducing horizontal recoil by too large an amount. It has been adjusted to be balanced with other foregrips.
• The ACR Foregrip, MG36, QBB-95 and RPK Extended magazines as well as the RPK and SKS Heavy Barrel are now able to be unlocked and equipped in the accessory screen.
• Fixed an issue with incorrect damage for the M320 buck when used with certain attachments.
• MK3A1 now uses flechette rounds instead of Frag rounds in Gun Master mode (in Close Quarters).

VEHICLE RELATED TWEAKS & FIXES
• Removed flares from gunner position in helicopters. With the right combination of unlocks, an attack helicopter could be effectively invulnerable to lock on missiles. Removing the flares from the gunner balances the attack helicopter against ground fire.
• Air Radar now shows friendly vehicles as well.
• Helicopter weapons can now destroy equipment with splash damage.
• The Laser Designator unlock on the Scout Helicopters has been changed from a Pilot Upgrade to a new stance in the Copilot seat (position 4). Like the CITV turret on the Main Battle Tanks, the Scout Helicopter’s Laser Designator is permanently available to players who have received the unlock.
• Repair tool damage against enemy vehicles lowered by 10%.
• Changed reload behavior on Tank / Tank Destroyer cannon weapons to prevent being able to fire 2 shots from different weapons quickly one right after another.
• Firing mode can now be seen from the vehicle passenger seats where you are allowed to fire your own weapons.
• Fixed the hit indicator showing when entering a vehicle after previously shooting a soldier.
• Increased the damage helicopter and jet rockets do to helicopters, jets and infantry.
• Increased the damage helicopter gunners and IFVs do to helicopters and jets.
• Fixed Jets not getting top attack damage bonuses on Laser Designated targets.

PERSISTENCE RELATED TWEAKS & FIXES
• Changed how MCOM station defend/attack kill score is calculated. Victim no longer needs to arm/disarm the crate but rather be in a 5 meter radius of the crate. Also increased kills needed for the Crate Defend Ribbon from 2 to 4. Overall, these changes should make it somewhat easier to get the ribbon, while increasing the opportunity for strategic play around MCOM stations.
• Premium Engineer assignments are now counting all shotgun kills independent from the class using it.
• Fixed so you can get score from awards in coop.
• Accuracy dogtags now show the correct stats.
• Coop Stars and dogtag are now properly unlockable and equip able.
• Gun Master and Domination Winner ribbons and medals added.
• Fix for assignment with multiple dependencies showing as unlocked in frontend. (Jack of All Trades & Only for the Dedicated)

UI RELATED TWEAKS & FIXES
• Added letters to the capture point icons displayed directly over the mini-map.
• Fixed the grenade counter acting strangely when entering a vehicle with a grenade in hand.
• Fixed the damage indicator which showed the wrong direction if the damage dealer was dead.
• Fixed the hit indicator showing when spawning or closing the in game menu.
• PC specific: Fixed laser designator related icons disappearing from the screen when you enable the chat.
• Fixed a bug where the clan tag sometimes shows as the player ID.
• Added clan tags in nametags and kill card.
• PC specific: Fixed the vehicle hit indicator being shown each time you re-enter the first person camera of a ground vehicle.
• Fixed so commorose VO works when sitting in an AA vehicle.
• Fixed so you get the critical health fullscreen color tint while in the post revive state.
• Removed the join button in the server list for non-Premium users on Premium exclusive servers.
• Fixed so the spawn menu always disappears when you are revived.
• Bugfix the colorblind objectives showing the wrong icons and blinking with a black background.
• Fixed M-Com distance not updating if user moves towards it with EOD Bot.
• Mortar strike explosions are now shown on the HUD for the shooter.

MISCELLANEOUS TWEAKS & FIXES
• Fixed so the MAV gadget will not remain floating in midair if the user exits it while still flying.
• Fixed bug where it was possible to shoot while transitioning from sprint into prone.
• Fixed so you can’t revive a player who switched team since he died.
• Fixed two exploits on Donya Fortress that allowed players to get on top of the level.
• Fixed bug where you could get an incorrectly calculated longest headshot with the EOD bot.
• PS3/Xbox 360 specific: Added map rotation settings to preset list in detailed server info. Players can now see all relevant settings that are being run on the server.
• Xbox 360 specific: Introduced a clickable promotional spot on the main menu.

How to download the latest update (Multiplayer Update 4) and Armored Kill
PLAYSTATION 3 SPECIFIC INFO
Patch goes live: September 4
Armored Kill goes live: September 4 for Premium members / September 18 for non-Premiums
Patch size: 1.53GB
Armored Kill size: 1.55GB
How to download patch: When starting the game, the patch will automatically download. It is mandatory to accept this download if you want to play the game.
How to download Armored Kill: Armored Kill is available on the PlayStation Store and in our in-game store as a manual download. If you are a Premium member, this download will be available at 0 cost.

XBOX 360 SPECIFIC INFO
Armored Kill goes live: September 11 for Premium members / September 25 for non-Premiums
Patch size: 1.44GB
Armored Kill size: 1.56GB
How to download patch: There will first be a small (184MB) Title Update automatically downloaded when you start the game. When restarting the game, you will get a popup notifying you that Multiplayer Update 4 is available. It is not mandatory to accept this, but we advise you to do so. Otherwise, you can find Multiplayer Update 4 both on Xbox Live Marketplace and in our in-game store as a manual download.
How to download Armored Kill: Armored Kill is available in our in-game store as a manual download. If you are a Premium member, this download will be available at 0 cost. If you are not a Premium member, you can also find Armored Kill on Xbox Live Marketplace.

PC SPECIFIC INFO
Patch size: ~2.2GB
Armored Kill size: 3.2GB
Armored Kill goes live: September 11 for Premium members / September 25 for non-Premiums
How to download patch: As soon as you start your Origin client, the latest game update will automatically start downloading (unless you’ve disabled the option “Automatically keep my games up to date”, in which case it will start downloading when you try to run the game). In Battlelog, you will be notified from the Game Manager. Once you acknowledge the update, it will start downloading within the Origin client.
How to download Armored Kill: Armored Kill will automatically download if you start Origin or if you are logged in to Battlelog. You can also start the download from the Battlefield 3 game details page (i symbol) if Origin is already running.

michael1one
03-09-2012, 17:32
3 gb da scaricare :asd:
mo leggo tutto XD

sickofitall
03-09-2012, 17:41
3 gb da scaricare :asd:
mo leggo tutto XD

mah, magari sono 3gb + 2gb per chi ha già il gioco installato, mentre chi lo installa da 0 avrà solo i 3gb in più

Per fortuna non hanno toccato l'aek :D

Pure l'extended mag per l'rpk mi gusta assai :D

michael1one
03-09-2012, 17:45
mah, magari sono 3gb + 2gb per chi ha già il gioco installato, mentre chi lo installa da 0 avrà solo i 3gb in più

Per fortuna non hanno toccato l'aek :D

Pure l'extended mag per l'rpk mi gusta assai :D

Oro ho letto meglio :sofico:

Briareos
03-09-2012, 18:35
e io invece l'avevo letto solo in maniera superficiale...

togliere i flare ai gunner, ennesima cazzata :mad:
da febbraio ogni patch peggiora continuamente le cose
già adesso i javelin sono inevitabili e gli stinger colpiscono random,flare o non flare

di sto passo mi conviene comprarmi una cloche e imparare a pilotare i jet,forse è finalmente la volta buona che nerfano pure quelli

nonno1977
03-09-2012, 18:59

la prima volta ti ho kickato perche' whinavi in chat quando ti ho abbattuto 2 volte l'eli con il carro nel giro di 5 minuti... ti avevo detto di finirla e hai continuato...
un po sopporto poi mi girano. (magari tu scherzavi ma a me non sembrava tanto.. se cosi fosse aggiungi qualche "lol" cosi evitiamo gli equivoci la prossima volta.

la seconda volta rpg on infantry.
se stai in squadra con me ti renderesti conto che sono piu' i comandi admin che quello che riesco a giocare. e questo per rendere il server piu' accettabile per gli altri. te compreso se vai in eli visto che prima di abbatterti stavo kicckando 2 cecchini della nostra fazione che avevano messo i soflam sulla torre di E in oman. vietato dal regolamento
in ogni caso kicko a prescindere da chi è il player.. kicko anche player con cui sto giocando e sono in ts se non rispettano le regole. chiedi a slayer, barca, alevenom, etc...

in ogni caso sei sempre il benvenuto sul TTbbies se rispetti le regole e magari passa in ts.;)

ps: se davvero volevo farti male avrei fatto BAN e non KICK;)

Nayr
03-09-2012, 19:00
Mi sa che Crystal è la volta buona che smette di giocare :D

Comunque i javelin sono tanto buggati quanto gli stinger sono inutili ;)

Crystal Dragon
03-09-2012, 19:01
Mi sa che Crystal è la volta buona che smette di giocare :D

Comunque i javelin sono tanto buggati quanto gli stinger sono inutili ;)

No no, sono d'accordo col cambio :asd: forse migliorerà la situazione.

nitro89
03-09-2012, 19:26
la prima volta ti ho kickato perche' whinavi in chat quando ti ho abbattuto 2 volte l'eli con il carro nel giro di 5 minuti... ti avevo detto di finirla e hai continuato...
un po sopporto poi mi girano. (magari tu scherzavi ma a me non sembrava tanto.. se cosi fosse aggiungi qualche "lol" cosi evitiamo gli equivoci la prossima volta.

la seconda volta rpg on infantry.
se stai in squadra con me ti renderesti conto che sono piu' i comandi admin che quello che riesco a giocare. e questo per rendere il server piu' accettabile per gli altri. te compreso se vai in eli visto che prima di abbatterti stavo kicckando 2 cecchini della nostra fazione che avevano messo i soflam sulla torre di E in oman.
in ogni caso kicko a prescindere da chi è il player.. kicko anche player con cui sto giocando e sono in ts se non rispettano le regole. chiedi a slayer, barca, alevenom, etc...

in ogni caso sei sempre il benvenuto sul TTbbies se rispetti le regole e magari passa in ts.;)

ps: se davvero volevo farti male avrei fatto BAN e non KICK;)

Uooooooooooo :eek: ma dai :rolleyes:

Avevo una mezza idea di entrare sul vs server ma vedendo come si ragiona meglio lasciar perdere.Apparte alcuni server metro ce ne sono miliardi in cui ci si può divertire e giocare seriamente senza che l'admin diventi un drago kickando il mondo per non aver messo un lol in chat.

nonno1977
03-09-2012, 19:31

Avevo una mezza idea di entrare sul vs server ma vedendo come si ragiona meglio lasciar perdere.Apparte alcuni server metro ce ne sono miliardi in cui ci si può divertire e giocare seriamente senza che l'admin diventi un drago kickando il mondo per non aver messo un lol in chat.

vedo che praticamente non hai capito il discorso.:doh:

Alfa89
03-09-2012, 19:49
Vedremo come saranno i nuovi cambiamenti ... molto più dettagliata questa lista

barchitiello
03-09-2012, 19:57

a scanso di equivoci, meglio così!!!

ema0185
03-09-2012, 20:01
Comunque Briareos mi sa che sono stato io a kickarti dal sito web.

Non era sul server ma sentivo di uno che girava solo con l'rpg. Poi magari mi sbaglio, di gente kickata per l'RPG ce n'è tanta.

PS: Quoto barchitiella

sickofitall
03-09-2012, 20:19

Nessuno ti obbliga a entrare eh :asd: quindi non capisco il tuo disappunto

Se ci sono delle regole vanno rispettate, oltretutto se si pagano il server possono fare come vogliono :)

vedo che praticamente non hai capito il discorso.:doh:

:asd:

SUPERALEX
03-09-2012, 20:22
già ora ti buttavano giù l'hely tirando i flares....vedo che è stato risolto il problema:fagiano:

nonno1977
03-09-2012, 20:24
già ora ti buttavano giù l'hely tirando i flares....vedo che è stato risolto il problema:fagiano:

puo' essere.. visto che i flare del gunner erano parecchi buggati e funzionavano al 50% allora invece di sistemarli era piu' facile toglierli:p

Briareos
03-09-2012, 20:30

non so cosè whinare ma sicuramente ricordo che mi avevi abbattuto 3 volte col carro in oman ,ma 2 giorni prima!
e sicuramente ricordi che ti dicevo cose del tipo "nonno maledetto vai all'arci e lasciami volare"
ma pensavo avessi capito che scherzassi!!
cavolo leggi il nick, Briareos76 , c'ho 36 anni ! ma secondo te mi incazzo o facco polemica velenosa per un gioco ?
per questo quando sempre su oman son riuscito a esploderti te e quel maledetto carro pensavo ricordassi e capissi la gag!

per l'rpg non contesto,ma sul kick "vai in pensione" ci son rimasto veramente male ,anche perchè DFA e TTBB sono gli unici server che trovo decenti,sicuramente anche per la pulizia che fate
per cui rinnovo la richiesta,non mi kikkare se ti piglio un pò per il culo,vedila come una punzecchiatura fra vecchietti
per il TS ...magari! ma posso farlo solo quando sono solo in casa,se mi metto pure a parlare al pc mi arriva un piatto dritto dritto nel cranio
anche perchè slayer deve insegnarmi un paio di cose con l'hely

per ema
sicuramente non ero io, non sono un abituè di rpg in face ,basta guardare le mie misere statistiche coi lanciarazzi,però in quell'occasione avevo appena finito di smissilare l'hely di shaqui rush,e nonnino e un altro mi son bucati a destra.
se qualcuno sbuca....io sparo!

.+sl4yer+.
03-09-2012, 20:32
...e giocare seriamente senza che l'admin diventi un drago kickando il mondo per non aver messo un lol in chat.

Veramente il TTBB è uno dei pochi server dove l'admin c'è ed è presente. Quindi ci si può giocare più che bene e più che seriamente. Non a caso molti giocatori esteri e conosciuti per la loro skill vengono a giocare da noi. E spesso ce li troviamo contro :rolleyes:

E' uno dei server dove non si kicka la gente nell'elicottero perchè deve spawnarci l'admin (cosa che mi è capitata tantissime volte, visto che prendo principalmente l'eli).

Ovviamente io, come altri, sono di parte ma se si vuole essere tutelati ingame il TTBB is the way.

@Briareos: ti consiglio di andare qui http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301 dove sicuramente sapranno consigliarti meglio di me. Intanto hanno levato i flaires quindi devo vedere ingame come ridisegnare lo stile di gioco e i vari sblocchi dell'eli.

barchitiello
03-09-2012, 20:35
Veramente il TTBB è uno dei pochi server dove l'admin c'è ed è presente. Quindi ci si può giocare più che bene e più che seriamente. Non a caso molti giocatori esteri e conosciuti per la loro skill vengono a giocare da noi. E spesso ce li troviamo contro :rolleyes:

E' uno dei server dove non si kicka la gente nell'elicottero perchè deve spawnarci l'admin (cosa che mi è capitata tantissime volte, visto che prendo principalmente l'eli).

Ovviamente io, come altri, sono di parte ma se si vuole essere tutelati ingame il TTBB is the way.

2 minuti di ritardo :)

Briareos
03-09-2012, 20:47
@Briareos: ti consiglio di andare qui http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=14&t=301 dove sicuramente sapranno consigliarti meglio di me. Intanto hanno levato i flaires quindi devo vedere ingame come ridisegnare lo stile di gioco e i vari sblocchi dell'eli.

capisco di non essere crystal,ma credo (spero) di non essere al livello di guide base :eek: i miei svolazzi li so fare
a me serve un vecchio maestro Miaghi che mi dica come evitare i javelin e riuscire a segare di nuovo i jet :P
....mi ero abituato cosi bene con le vecchie patch che li esplodevi tutti col face-front

Ale10
03-09-2012, 21:23
per il TS ...magari! ma posso farlo solo quando sono solo in casa,se mi metto pure a parlare al pc mi arriva un piatto dritto dritto nel cranio

quoto :asd:

nonno1977
03-09-2012, 21:42
cut ...

tranqui.. per me incidente chiuso.

devi solo pensare che admin su 64 player non è semplice. come dicevo prima tipo su oman se la partita dura 30 minuti almeno 10/15 li passo fermo a guardare in giro e kicckare i player scorretti o che non rispettano le regole e a guardare le stat di giocatori per cosi dire "strani".. e a leggere costantemente la chat per vedere eventuali problemi e verificarli.
quindi non un admin che approfitta dei poteri ma che anzi non gioca per far giocare gli altri.

quindi le prime tue frasi dell'altri giorno le ho trovate pesantine (colpa mia.. non conoscendoti ho frainteso) e quando ti ho chiesto di smetterla di whinare hai risposto di no e quindi kick. calcola che i ban da parte mia sono rarissimi (cittoni e recidivi a parte)

l'invito su ts è sempre valido. quando puoi ci trovi quasi sempre qualcuno.
cosi anche tu puoi dare del gay a slayer:read: e sentire la quiete pacata del ts quando vola in eli:Prrr:

chiudiamo l'OT altrimenti ci piazzano un paio di javelllllllinnnnn....

ps: sempre deisponibile via pm o ts per qualsiasi cosa (o quasi;) )

edit: unico kick che non possiamo garantire che non succeda è quello per lo slot vip visto che è random.

venax
03-09-2012, 22:12
puo' essere.. visto che i flare del gunner erano parecchi buggati e funzionavano al 50% allora invece di sistemarli era piu' facile toglierli:p

avranno fatto la stessa cosa con il tv :doh:

Briareos
03-09-2012, 23:45
e quando ti ho chiesto di smetterla di whinare hai risposto di no e quindi kick. calcola che i ban da parte mia sono rarissimi (cittoni e recidivi a parte)

bhè quello è stato errore mio,non era "no" ma "nuuuuuu" che su UO era come dire "deluuuusooo" o "bastonato" ,e in italiano invece...bhè non vuol dire un caxxo

cmq stasera che non c'eravate si è sentita la differenza
chuck norris ovunque e gente che non veniva giù neanche a scaricargli il pecheneg appoggiato fra le scapole

compreso quel simpatico bug (bug?cheat?) del BTR che fà saltare il tank con un colpo

ema0185
04-09-2012, 00:27
bhè quello è stato errore mio,non era "no" ma "nuuuuuu" che su UO era come dire "deluuuusooo" o "bastonato" ,e in italiano invece...bhè non vuol dire un caxxo

cmq stasera che non c'eravate si è sentita la differenza
chuck norris ovunque e gente che non veniva giù neanche a scaricargli il pecheneg appoggiato fra le scapole

compreso quel simpatico bug (bug?cheat?) del BTR che fà saltare il tank con un colpo

C4? Mine?

Non può essere altrimenti

Matalf
04-09-2012, 07:25
dopo un giorno di assenza da BF causa GW2 apro il battlelog e cosa leggo??

Removed flares from gunner position in helicopters. With the right combination of unlocks, an attack helicopter could be effectively invulnerable to lock on missiles. Removing the flares from the gunner balances the attack helicopter against ground fire.

:doh: :doh:

vulvaoculare
04-09-2012, 07:42
La prima cosa che ho sentito io dopo un mese di nongioco è stato:
"ma lo sai cha agli audere semper hanno resettato le statistiche perchè cittavano":D

Non mi hanno nemmeno detto ciao!:doh:

UPILU
04-09-2012, 09:19
hanno tolto le contro misure al janner non servivano ti prendevano lo stesso :D

nakkius
04-09-2012, 09:19
togliere i flare al gunner è una cavolata secondo me, ci sono troppe cose che ti lockano, tra fanteria, mezzi contraerei, soflam, elicotteri e jet nemici, contando che hanno reso gli elicotteri dei carri armati con le ali (per quanto riguarda la maneggiabilità)
ora levano pure i 2° flare ...
provare ad usare l'havoc adesso, sono curioso di vederlo quel tank volatile che spara solo 1 flare al minuto :D

-Maxx-
04-09-2012, 09:26
Si sa più o meno a che ora si potrà scaricare questa patch? :fagiano:

barchitiello
04-09-2012, 09:42
Si sa più o meno a che ora si potrà scaricare questa patch? :fagiano:

verso le 13:00 circa

-Maxx-
04-09-2012, 09:50
Ok, grazie! :)

.+sl4yer+.
04-09-2012, 09:57
io sto aggiornando ora...

Briareos
04-09-2012, 10:23
C4? Mine?

Non può essere altrimenti

purtroppo no
mi è successo altre 2 volte nelle ultime settimane ma sempre one shot da Btr
ieri uguale , in karkand dopo aver ripreso magazzino e guardiola, mi avvio verso il ponte per il treno (nostro) circondato dai i nostri fanti che correvano per attraversare il fiume

sulla sinistra a inizio mappa(la passeggiata alta lungo fiume) appare il Btr nemico ,mi fermo gli tiro 2 cannonate ,poi...
BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr
non potevano essere mine perchè ero fermo,c4 uguale perchè circondato dai miei fanti,inoltre non c'è stato un colpo,uno sparo ,danni parziali o altro
da 100 a morto in un attimo
le altre volte uguale,un Btr sbuca ,manco ti spara ,e un attimo dopo sei morto
pensavo fosse un bug già conosciuto che ignoravo per la pausa estiva...

ema0185
04-09-2012, 10:27
purtroppo no
ieri uguale , in karkand dopo aver ripreso magazzino e guardiola, mi avvio verso il ponte per il treno (nostro) circondato dai i nostri fanti che correvano per attraversare il fiume

sulla sinistra a inizio mappa(la passeggiata alta lungo fiume) appare il Btr nemico ,mi fermo gli tiro 2 cannonate ,poi...
BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr
non potevano essere mine perchè ero fermo,c4 uguale perchè circondato dai miei fanti,inoltre non c'è stato un colpo,uno sparo ,danni parziali o altro

No. E non ho mai visto nessuno lamentarsi di questo bug.

A me invece è capitato un tizio che non subiva danni. Dopo 7 SETTE cannonate sulla torretta (la torretta fa entrare il danno anche se c'è la corazza) nemmeno disabilitato. E nessuno poteva ripararlo dato che mi veniva incontro dritto.

Korn
04-09-2012, 10:30
patchona in arrivo!

Italianduke
04-09-2012, 10:35
Sto aggiornando anch'io.

È più di un mese che non tocco BF3, forse se ritorno a giocare i cambiamenti non saranno così traumatici visto che ricordo a malapena le meccaniche :asd:

Mr Pink
04-09-2012, 11:08

Per me i 64 solo su mappe grandi.
Certo poi c'è chi si f i 64 su le CQ ma lì è masochismo :asd:
Solo io leggo una contraddizione evidente?

Si perchè non c'è nessuna contraddizione.
Non ho detto che è facile eliminarli con l'rpg, ho detto che è facile eliminarli, punto.
Come?
L'rpg è uno dei metodi perchè visto che hanno poca possibilità di muoversi è più facile beccarli e se non li centri sul naso becchi il crane affianco.
Ma è un caso limite appunto e pure in questo sono molto meglio tutti gli altri sistemi (cecco, granata, lanciagranate, mav,...).
Ma davvero si fanno kill facili con smaw/rpg? :rolleyes:
Perchè pure tirando sui piedi ad uno non sempre lo killo e se devo centrarlo tanto vale avere più colpi.

.+sl4yer+.
04-09-2012, 11:11
certo non lo uccidi però gli togli 50-70%, poi arriva un nabbo coi 200 proiettili senza mirare e lo uccide perchè tu gli hai lasciato il 30%. Wow bello!

Jammed_Death
04-09-2012, 11:14
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosa

Italianduke
04-09-2012, 11:20
Ho appena letto in altre sedi che il bug del TV missile non è stato risolto e si continua ad implodere felicemente :D

-Maxx-
04-09-2012, 11:23
Ho appena letto in altre sedi che il bug del TV missile non è stato risolto e si continua ad implodere felicemente :D

Qualcuno aveva dubbi in proposito? :stordita:

UPILU
04-09-2012, 11:24
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosala mia piccola esperienza con l'eli,non sono mai stato tirato giù da un carro :D..se si parla laser del carro e il missile si :D

Mr Pink
04-09-2012, 11:25
certo non lo uccidi però gli togli 50-70%, poi arriva un nabbo coi 200 proiettili senza mirare e lo uccide perchè tu gli hai lasciato il 30%. Wow bello!

Il mondo non è bello, shit happens.

Che poi è un discorso senza senso...incroci quello con lo smaw, ti toglie il 50% di vita e lo killi, fosse stato uno con m16 o spas o altro credi forse che te la saresti cavata meglio?
Dai, è whining puro.
Seriamente, prendi lo smaw/rpg e fammi tutti 1shot1kill ed allora sarebbe l'arma nabba che tanti piangono.

.+sl4yer+.
04-09-2012, 11:29
guarda vai nei server no rules e divertiti, noi continuiamo a whinare ;)

gianmarco_roma
04-09-2012, 11:41

Che poi è un discorso senza senso...incroci quello con lo smaw, ti toglie il 50% di vita e lo killi, fosse stato uno con m16 o spas o altro credi forse che te la saresti cavata meglio?
Dai, è whining puro.
Seriamente, prendi lo smaw/rpg e fammi tutti 1shot1kill ed allora sarebbe l'arma nabba che tanti piangono.

il fatto è che quando stai in metro o in seine e ti arrivano 5-6 razzate al secondo, là cominci ad incazzarti perchè diventa spam puro, oltre a quando i supporti stanno tutto il tempo a lanciare granate ricaricandosi con le munizioni.

.+sl4yer+.
04-09-2012, 12:00
il fatto è che quando stai in metro o in seine e ti arrivano 5-6 razzate al secondo, là cominci ad incazzarti perchè diventa spam puro, oltre a quando i supporti stanno tutto il tempo a lanciare granate ricaricandosi con le munizioni.

non whinare ;) :read:

gianmarco_roma
04-09-2012, 12:03
non whinare ;) :read:

:rolleyes: :)

arwar
04-09-2012, 12:08

Quelle (diciamo più metro che senna, visto che in senna bene o male la gente la riesci ad aggirare) sono le mappe relax. Ti metti li quei 10 minuti e falci la qualunque senza confidare nei tuoi neuroni.

nonno1977
04-09-2012, 12:26

Dai, è whining puro.

tu stai parlando di 1 che tira un rpg.

prova a pensare quando sono in 5 o 6 o di piu.
ti trovi ad esempio in rush a plantare/splantare sotto una pioggio di rpg... impossibile.
su demavan se cominciano a volare gli rpg per i tunnel non passi.
su bazar su vicolo idem.

quindi la cosa va limitata anche perche comincia la catena: lui rpg. io rpg. loro rpg. noi rpg. tutti rpg e partita andata a farsi f.....

ad esempio sul ttubbies abbiamo lasciato metro come No rules map. dove tutti possono lasciar sfogare il piccolo bimbominkia che ha dentro. li puoi spammare di tutto.

in ogni caso le regole sono per divertirsi di piu'.
ad esempio su oman abbiamo vietato di stare sul palazzo in E. almeno finchè non metteranno delle scale per salire fino in cima. (quindi mai)
questo per evitare che mettano li i soflam e rovinino la partita a chi piace usare i mezzi visto che domini la mappa. inoltre poi i compagni fanno il respawn e ti trovi 10/15 persone camperate che invece di pensare a giocare e cappare le flag stanno li a pensare al k/d rovinando la partita agli altri.
inoltre con 2 soflam e javelin non riesci piu ad andare a ucciderli. quindi kick per divertirsi di piu' tutti.

se non ti stnno bene le regole hai migliaia di server. scegli tu quello che piu' ti piace.;)

nonno1977
04-09-2012, 12:33
purtroppo no

BOOOM
da 100% a 0 in un colpo
killed by Btr

non è qualcuno dei tuoi, il classico pirlotto, che ti ha messo del c4 sul carro?
oppure capita che ti arrivi il missile del btr insieme con un rpg o tipo il tv dell'eli (non in karkand ovviamente).
senti solo un colpo ma sono due e ciao ciao al mezzo.

GenX83
04-09-2012, 12:37
dove si leggono le novità della nuova patch?

Mr Pink
04-09-2012, 12:39
guarda vai nei server no rules e divertiti, noi continuiamo a whinare ;)
Infatti, non gioco mai su quelli limitati :)
Metro e seine le evito come la peste, normalmente gioco tutte le altre a 32 però e lì il problema è trovare un dannato support che droppi le ammo...
tu stai parlando di 1 che tira un rpg.

prova a pensare quando sono in 5 o 6 o di piu.
ti trovi ad esempio in rush a plantare/splantare sotto una pioggio di rpg... impossibile.
su demavan se cominciano a volare gli rpg per i tunnel non passi.
su bazar su vicolo idem.

quindi la cosa va limitata anche perche comincia la catena: lui rpg. io rpg. loro rpg. noi rpg. tutti rpg e partita andata a farsi f.....

ad esempio sul ttubbies abbiamo lasciato metro come No rules map. dove tutti possono lasciar sfogare il piccolo bimbominkia che ha dentro. li puoi spammare di tutto.

in ogni caso le regole sono per divertirsi di piu'.
ad esempio su oman abbiamo vietato di stare sul palazzo in E. almeno finchè non metteranno delle scale per salire fino in cima. (quindi mai)
questo per evitare che mettano li i soflam e rovinino la partita a chi piace usare i mezzi visto che domini la mappa. inoltre poi i compagni fanno il respawn e ti trovi 10/15 persone camperate che invece di pensare a giocare e cappare le flag stanno li a pensare al k/d rovinando la partita agli altri.
inoltre con 2 soflam e javelin non riesci piu ad andare a ucciderli. quindi kick per divertirsi di piu' tutti.

se non ti stnno bene le regole hai migliaia di server. scegli tu quello che piu' ti piace.;)
Concordo sull'apporre regole dove ci siano dei difetti di progettazione di base.
Ovviamente se il soflam è indistruttibile è pure giusto evitare di farlo mettere dove non raggiungibile...mi pare strano però che nessuno si paracaduti sopra ad eliminare il solito cecco camperone...
Se nessuno lo fa sono un pò cazzi del team perdente, non metterei una regola in tal senso.
Certo che poi fare mappe piccole in 64...per me sarebbe più facile ridurre in quelle il numero di player piuttosto che mettere regole che poi richiedano un admin a farle rispettare...IMHO ovviamente.

E non stavo criticando il server dei ttubies, non ci sono mai stato (non gioco mai in italia) e dubito di capitarci visto che, come già detto, io vado solo sui no rules (pur non usando nessuna delle armi solitamente vietate).

nonno1977
04-09-2012, 12:41
ah ecco quindi i flare del gunner erano veramente buggati...divertente il fatto che dicano che ora è più facile sopravvivere in elicottero visto che dalla famosa patch che ha reso più semplice essere abbattuti dai carri ogni singolo veicolo a terra tiene la torretta puntata in alto facendo fuoco con ogni cosa

si. buggatissimi. se giochi in ts pilota/gunner ti accorgi che il 50% delle volte i flare del gunner non distraggono i missili.
comunque:
AA fissa e mobile che copre tutta la mappa.
jet sempre piu' op che in una passata ti abbattono
soflam/javelin
igla/stinger che ora dovrebbero essere piu' potenti.

già prima era difficile stare in aria se non giocando in TS e con elicotteristi validi.

ora l'eli sarà una bara biposto volante .

sickofitall
04-09-2012, 12:41
dove si leggono le novità della nuova patch?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38028805&postcount=7865

Mr Pink
04-09-2012, 12:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38028805&postcount=7865

Mi sembra la lista fake quella...infatti parla di modifiche al mortaio che quella ufficiale non ha.
Così come al soflam.

Qui il link all'ufficiale: http://symthic.com/forum/index.php?page=Thread&threadID=2690&pageNo=1

sickofitall
04-09-2012, 12:45
Mi sembra la lista fake quella...infatti parla di modifiche al mortaio che quella ufficiale non ha.
Così come al soflam.

si infatti ho preso quella sbagliata :D

ecco qua quella giusta

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38042534&postcount=18888

-EagleEye-
04-09-2012, 12:51
wow 2,2 GB di patch :D

devo aspettare il 25 per Armored Kill :(

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654785571482527/

Dimension7
04-09-2012, 12:53

Dai, è whining puro.

Mah il problema secondo me si ha quando c'è lo spam. Se sono geniere e ho lo smaw perchè sto tirando ad un carro e da dietro l'angolo esce fuori un nemico, non è che per correttezza passo all'arma primaria, sparo il missile e via. Poi magari mi becco dell'RPG noob, ma chi se ne frega. Oppure se devo uccidere un nemico dietro ad un muro etc.
Diverso è il discorso se usi l'rpg come arma primaria, lì si tratta di suare proprio un'arma no skill (soprattutto da vicino) perchè comunque col danno ad area non devi mirare chissà quanto bene. È vero che la situazione non è al livello del gustav del BC2, ma comunque mi pare scorretto usarla come primaria, anche percèh primaria non è.

FroZen
04-09-2012, 12:59
La diatriba rpg è vecchia come BF3 :asd: personalmente do del noob a quei genieri che nel mezzo di uno scontro a fuoco da una certa distanza invece di prendere la mira e sparare come tutti i mortali la risolvono sparandoti un bel razzo contro il muro e buonanotte (gliel'ho pure detto a mio fratello che ha il vizio di farlo)....così come probabilmente mi è capitato anche di prendermela con quello che semplicemente stava per sparare ad un carro e mi ci sono trovato davanti.....trovo poco realistico che uno switchi sulla primaria..........

Mr Pink
04-09-2012, 13:05
Mah il problema secondo me si ha quando c'è lo spam. Se sono geniere e ho lo smaw perchè sto tirando ad un carro e da dietro l'angolo esce fuori un nemico, non è che per correttezza passo all'arma primaria, sparo il missile e via. Poi magari mi becco dell'RPG noob, ma chi se ne frega. Oppure se devo uccidere un nemico dietro ad un muro etc.
Diverso è il discorso se usi l'rpg come arma primaria, lì si tratta di suare proprio un'arma no skill (soprattutto da vicino) perchè comunque col danno ad area non devi mirare chissà quanto bene. È vero che la situazione non è al livello del gustav del BC2, ma comunque mi pare scorretto usarla come primaria, anche percèh primaria non è.

Io uso tutto ciò che mi è più comodo/utile e non sia buggato.
Del resto "fottesega" come si dice su tgm :asd:

Ieri mi hanno pure dato del cheater e reportizzato perchè usavo il c4 :asd:
E sono una pippa allucinante, lì poi avevo un 3-6 :asd:

UPILU
04-09-2012, 13:15
Sto gioco e già con tanti problemi,poi fanno ste patch e non parte più il giochino..del azzo!!!

Th3Riddl3
04-09-2012, 13:29
ragazzi voi dove scaricate gli aggiornamenti della lingua per il gioco con la key russa?

sickofitall
04-09-2012, 13:47
che bello, non riesco a giocare, faccio ripara installazione e mi scarica altri 100mb :mbe:

http://i.imgur.com/BwAEH.jpg

Jammed_Death
04-09-2012, 13:58
io ho risolto con ripara installazione

gianmarco_roma
04-09-2012, 14:07
ma l'hanno risolto il bug della radiolina? quando spawnavi e cercavi di riposizionarla subito ti scompariva fra le mani!

wolf74
04-09-2012, 14:21
A me, dopo l'installazione della patch, nel battlelog dice che c'è un aggiornamento del gioco, clicco lì e mi dice aggiornamento in corso, ma io la patch l'avevo già scaricata....:muro:
Ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 100 mb...vediamo...

Mr Pink
04-09-2012, 14:33
Si è sputtanata anche la lista amici!
Che festa, che festa! :asd:

ema0185
04-09-2012, 14:35
Infatti, non gioco mai su quelli limitati :)

Metro e seine le evito come la peste, normalmente gioco tutte le altre a 32 però e lì il problema è trovare un dannato support che droppi le ammo...

Concordo sull'apporre regole dove ci siano dei difetti di progettazione di base.
Ovviamente se il soflam è indistruttibile è pure giusto evitare di farlo mettere dove non raggiungibile...mi pare strano però che nessuno si paracaduti sopra ad eliminare il solito cecco camperone...
Se nessuno lo fa sono un pò cazzi del team perdente, non metterei una regola in tal senso.
Certo che poi fare mappe piccole in 64...per me sarebbe più facile ridurre in quelle il numero di player piuttosto che mettere regole che poi richiedano un admin a farle rispettare...IMHO ovviamente.

E non stavo criticando il server dei ttubies, non ci sono mai stato (non gioco mai in italia) e dubito di capitarci visto che, come già detto, io vado solo sui no rules (pur non usando nessuna delle armi solitamente vietate).

In 32 non c'è il problema spamming perchè c'è molto molto meno casino.

Sul TTBB abbiamo in rotation (64p) tutte le conquest large e solo i rush fattibili in 64.

Ti ripeto, fatti due giri su un 64p in mappe come Gran Bazaar e stai 5 minuti su B. Capirai di cosa parliamo.

Comunque il server è in Germania. In Italia l'hoster che c'è fa schifo!

wolf74
04-09-2012, 14:36
A me, dopo l'installazione della patch, nel battlelog dice che c'è un aggiornamento del gioco, clicco lì e mi dice aggiornamento in corso, ma io la patch l'avevo già scaricata....:muro:
Ora ho fatto ripara installazione e mi sta scaricando 100 mb...vediamo...

Ora funziona

wolf74
04-09-2012, 14:37
Ora funziona

Tranne la lista amici...:rolleyes:

Th3Riddl3
04-09-2012, 14:39
mi ripeto dove scaricate l'aggirnamento della lingua italiana per chi ha la chiave russa?

Mr Pink
04-09-2012, 14:43
In 32 non c'è il problema spamming perchè c'è molto molto meno casino.

Sul TTBB abbiamo in rotation (64p) tutte le conquest large e solo i rush fattibili in 64.

Ti ripeto, fatti due giri su un 64p in mappe come Gran Bazaar e stai 5 minuti su B. Capirai di cosa parliamo.

Comunque il server è in Germania. In Italia l'hoster che c'è fa schifo!

Appunto, non è più facile limitare Gran Bazaar a 32 invece che imporre regole?
Secondo me ci son mappe adatte a 32, altre a 64 ed altre ancora a 16.
Se volete fare solo da 64 va bene, non mettete quelle troppo piccole e siete a cavallo :D

ema0185
04-09-2012, 14:49
Appunto, non è più facile limitare Gran Bazaar a 32 invece che imporre regole?
Secondo me ci son mappe adatte a 32, altre a 64 ed altre ancora a 16.
Se volete fare solo da 64 va bene, non mettete quelle troppo piccole e siete a cavallo :D

Si certo, quando arriva la rotation su Gran Bazaar cacciamo fuori mezzo server :D

GenX83
04-09-2012, 14:55
mi ripeto dove scaricate l'aggirnamento della lingua italiana per chi ha la chiave russa?

Io i files li prendo dai siti che vendono le versioni russe, ma al momento non li ho visti ancora in giro i files di oggi

Mr Pink
04-09-2012, 15:13
Si certo, quando arriva la rotation su Gran Bazaar cacciamo fuori mezzo server :D

Eeeehh tanto a cambio mappa metà gente in genere esce :D
O toglietela e via :D

GenX83
04-09-2012, 15:29
Non è che qualcuno gentile potrebbe zipparci questi 3 files? :flower: Dovrebbero essere sui 6MB

C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc\ it.toc e it.sb
C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3 GDFBinary_it_IT.dll

gli saremmo riconoscenti a vita:)

Italianduke
04-09-2012, 15:31
Non è che qualcuno gentile potrebbe zipparci questi 3 files? :flower: Dovrebbero essere sui 6MB

C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc\ it.toc e it.sb
C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3 GDFBinary_it_IT.dll

gli saremmo riconoscenti fino alla prossima patch:)

Fixed :Prrr:

michael1one
04-09-2012, 15:32
ma sbaglio o alcuni server hanno già Armored kill :asd:

Mc®.Turbo-Line
04-09-2012, 15:33
Ho appena formattato, da dove scarico il Browser Plug in per il BattleLog? :eek:

-EagleEye-
04-09-2012, 15:34
Ho appena formattato, da dove scarico il Browser Plug in per il BattleLog? :eek:

dal browser :asd:

cioè entra nel battlelog ed accanto al tuo nome ci sarò una icona blu, clicca e scarica tutto il necessario ;)

Briareos
04-09-2012, 15:38
No. E non ho mai visto nessuno lamentarsi di questo bug.
.
non è qualcuno dei tuoi, il classico pirlotto, che ti ha messo del c4 sul carro?
oppure capita che ti arrivi il missile del btr insieme con un rpg o tipo il tv dell'eli (non in karkand ovviamente).
senti solo un colpo ma sono due e ciao ciao al mezzo.

sono cose a cui ovviamente pensavo,ma i 3 episodi mi son rimasti impressi proprio perchè non vedevo spari o razzi in arrivo nè sentivo esplosioni, dal nulla esplodevo killato dal Btr
poi magari sto gridando al bug quando invece è la mia 5850 che per quelle 3 volte si è mangiata l'animazione del razzo e semplicemente il tipo me l'ha infilato preciso in torretta
il razzo guidato del Btr può togliere il 100% passando l'armour?

si. buggatissimi.....
ora l'eli sarà una bara biposto volante .

e finalmente Slayer mi darà ragione e il volo radente diventerà il must dell'autunno!

tanto finirà tutto come BF2 ,gara a chi prende prima il jet e tutti gli altri a fare da bersagli
yuppi!

venax
04-09-2012, 15:48
e finalmente Slayer mi darà ragione e il volo radente diventerà il must dell'autunno!

tanto finirà tutto come BF2 ,gara a chi prende prima il jet e tutti gli altri a fare da bersagli
yuppi!

il volo radente e inutile below radar non funziona piu . Il must dell'autunno sara stare a 900 metri (range del tv ) e camperare .

nonno1977
04-09-2012, 15:50
Piu che altro sono le hit reg lato client e magari un pelo di lag.
Puo essere che ti ha sparato il razzo e i sei colpi e ti ha fatto ma il server ti condensa tutto in un colpo unico. Come succede per le istant death a piedi.

Per l'eli spero sia accettabile altrimenti tocca mettere un autokick a slayer in ts per superamento di decibel nocivi.

GenX83
04-09-2012, 15:54
veramente non c'è nessuno disposto a zippare 3 files da 1,2 MB ?

Briareos
04-09-2012, 15:59
ecco già questo come ragionamento ci può stare,non ho una buona linea e la lag fà miracoli al contrario (anche se dubito di non aver visto interi secondi di animazione)

il below radar non funzionerà, ma palazzi ,case e colline che ti coprono si! ^^
e cmq non so se il below non funzioni più con lo stinger a spalla, io un hely d'attacco che mi sorvola basso non riesco ad agganciarlo,devo aspettare che si alzi di quota o che si allontani un bel pò

SUPERALEX
04-09-2012, 16:14
La diatriba rpg è vecchia come BF3 :asd: personalmente do del noob a quei genieri che nel mezzo di uno scontro a fuoco da una certa distanza invece di prendere la mira e sparare come tutti i mortali la risolvono sparandoti un bel razzo contro il muro e buonanotte (gliel'ho pure detto a mio fratello che ha il vizio di farlo)....così come probabilmente mi è capitato anche di prendermela con quello che semplicemente stava per sparare ad un carro e mi ci sono trovato davanti.....trovo poco realistico che uno switchi sulla primaria..........

io i razzi li uso o quando me lo trovo selezionato e appare qualcuno o quando c'è qualcuno nascosto dietro qualcosa che si può far saltare....c'abbiamo il frostbite sfruttiamolo:Prrr:

Mr Pink
04-09-2012, 16:16
ecco già questo come ragionamento ci può stare,non ho una buona linea e la lag fà miracoli al contrario (anche se dubito di non aver visto interi secondi di animazione)

il below radar non funzionerà, ma palazzi ,case e colline che ti coprono si! ^^
e cmq non so se il below non funzioni più con lo stinger a spalla, io un hely d'attacco che mi sorvola basso non riesco ad agganciarlo,devo aspettare che si alzi di quota o che si allontani un bel pò

Ma infatti credo serva principalmente per contrastare gli eli che stan fermi a bassa quota ad una certa distanza.
Quindi in questi casi l'rpg è quasi inutile e ora gli aa spalleggiabili dovrebbero finalmente servire a qualcosa.

Mc®.Turbo-Line
04-09-2012, 16:17
dal browser :asd:

cioè entra nel battlelog ed accanto al tuo nome ci sarò una icona blu, clicca e scarica tutto il necessario ;)

Grazie 1000, me ne ero dimenticato :asd::D

sickofitall
04-09-2012, 16:18
veramente non c'è nessuno disposto a zippare 3 files da 1,2 MB ?

http://www.ddlstorage.com/dwzw7ezh7jqv/bf3.zip.htm

-EagleEye-
04-09-2012, 16:23
Grazie 1000, me ne ero dimenticato :asd::D

prego ;)

Trailer di lancio di Armored Kill :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=qDJdE88OX-0

GenX83
04-09-2012, 16:54

Grazie Mille! Sei l'unico disposto ad aiutare!

michael1one
04-09-2012, 16:56
BELLO :O

ema0185
04-09-2012, 17:39
Grazie Mille! Sei l'unico disposto ad aiutare!

Vedi, già vedendo uno che passa qua solo per chiedere i due file che gli servono e poi sparire nel nulla, non lo avrei mai aiutato.

ema0185
04-09-2012, 17:40
il volo radente e inutile below radar non funziona piu . Il must dell'autunno sara stare a 900 metri (range del tv ) e camperare .

N-N-N-N-N-NAIL BREAKER!

-EagleEye-
04-09-2012, 17:41
BELLO :O

sisi :D
è l'unico dlc che prendo :O (oltre a B2K che ho nella limited ed)

Dwnld
04-09-2012, 17:45
ma sbaglio o alcuni server hanno già Armored kill :asd:

Non sbagli :asd:

È come quando uscì CQ: c'erano già i servers, ma se provavi ad entrarci ti dava un errore

@ Pink: Vedo che rompi le palle anche da queste parti :asd:

----------------------------------------------------------------

Grazie per i files, dude ;)

gd350turbo
04-09-2012, 17:58
patchona in arrivo!

Già...

2279,01 MB !

Th3Riddl3
04-09-2012, 18:10
ma solo io riscontro un leggero calo nelle prestazioni?

per me ste patch rendono solo più pesante il gioco, in vista delle espansioni, per "stimolare" gli acquisti dei componenti più potenti!:nonsifa:

grean
04-09-2012, 18:18
Già...

2279,01 MB !

a me segnala 2563,96 mb ROBA DA MATTI!!!!

qualche anima gentile potrebbe passarmi il file della lingua italiana? :help:

michael1one
04-09-2012, 18:25
sisi :D
è l'unico dlc che prendo :O (oltre a B2K che ho nella limited ed)

Questo lo prendo pure io :O

Rinz
04-09-2012, 18:26
a me segnala 2563,96 mb ROBA DA MATTI!!!!

qualche anima gentile potrebbe passarmi il file della lingua italiana? :help:

pagina precedente a questa, cercate un po' su :D

grean
04-09-2012, 18:28
pagina precedente a questa, cercate un po' su :D

grazie milleeeeeeeeee per la dritta :read:

SUPERALEX
04-09-2012, 18:34
Non sbagli :asd:

È come quando uscì CQ: c'erano già i servers, ma se provavi ad entrarci ti dava un errore

@ Pink: Vedo che rompi le palle anche da queste parti :asd:

----------------------------------------------------------------

Grazie per i files, dude ;)

ora hanno rilasciato solo la patch...armored kill si scaricherà dopo

gd350turbo
04-09-2012, 18:35
Finito il caricamento...
Aggiornato il plugin...
Fatto ripara installazione per scaricare altri 100 mega...

Curioso come una scimmia, cerco un server AK, vedo che segna 2 persone, cerco di entrare ma:

http://img827.imageshack.us/img827/8636/battlezn.jpg

Eppure io ho il premium !

E' perchè sarà disponibile solo dopo l'11 ?

Allora perchè vedo della gente ?

Matalf
04-09-2012, 18:41
Finito il caricamento...
Aggiornato il plugin...

Curioso come una scimmia, cerco un server AK, vedo che segna 2 persone, cerco di entrare ma:

Perchè quella è la data di lancio per il Pc.

l'11 dovrai scaricare le mappe ( circa 3.5Gb) e solo allora potrai giocare

Kingdemon
04-09-2012, 18:59
Mi ero convinto a prendere il premium per Amored Kill visto che avevo da parte un buono da 25% di sconto.. non funziona con i dlc o pacchetti di dlc (anche se non è specificato) :rolleyes:

gd350turbo
04-09-2012, 19:09
Perchè quella è la data di lancio per il Pc.

l'11 dovrai scaricare le mappe ( circa 3.5Gb) e solo allora potrai giocare

E I 2.5 GB che ho scaricato ora sono solo la patch ?

Kingdemon
04-09-2012, 19:13
Sarà come per Close Quarters nella patch ci sono già le mappe.. anche se me l'aspettavo più corposa visto i nuovi veicoli

ADB_ITA
04-09-2012, 19:15
@gd350turbo
Tranquillo hai gia' scaricato quasi tutto, il giorno 11 ti sbloccano il dlc con un piccolissimo update.

Battlefield 3: Armored Kill Launch Trailer

http://youtu.be/qDJdE88OX-0

Briareos
04-09-2012, 19:30
speriamo che non appesantisca le altre mappe come B2K
da quando l'ho installai in poi le mappe originali vengono caricate leeeeeeeeente
mentre quelle in B2K riesco ad entrare in tempo per vedere il timer di partenza scadere

Alfa89
04-09-2012, 19:42
Provato velocemente ...
Le mie armi aek ed a91 non hanno subito grosse modifiche :D . In compenso m416 credo sarà il nuovo rimpiazzo dell' m16a3.
Per gli esplosivi ho provato a suicidarmi e sia c4 che claymore scompaiono

Dwnld
04-09-2012, 19:43
ora hanno rilasciato solo la patch...armored kill si scaricherà dopo

Lo so, ma sto parlando dei servers :sisi:

Finito il caricamento...
Aggiornato il plugin...

http://img827.imageshack.us/img827/8636/battlezn.jpg

AK uscirà l'11, data nella quale dovrai scaricare altri 3 giga e mezzo di roba.
Poi bisognerà aspettare che i servers con AK si diffondano per bene in tutte le regioni per poter giocare con ping decente

Esatto. Se vai sul battlelog troverai il changelog di questa patch, che non è proprio cortissimo, quindi ci stanno i 2,5 gighi :asd:

Briareos
04-09-2012, 19:48
Per gli esplosivi ho provato a suicidarmi e sia c4 che claymore scompaiono

allora qualcosa mi dice che continuerò a esplodere col tv....

gd350turbo
04-09-2012, 19:55
Lo so, ma sto parlando dei servers :sisi:

AK uscirà l'11, data nella quale dovrai scaricare altri 3 giga e mezzo di roba.
Poi bisognerà aspettare che i servers con AK si diffondano per bene in tutte le regioni per poter giocare con ping decente

Esatto. Se vai sul battlelog troverai il changelog di questa patch, che non è proprio cortissimo, quindi ci stanno i 2,5 gighi :asd:

Capito...

E' una mia impressione, o il gioco è più pesante dopo patch ?

Vedo negli fps dei 4* che prima non vedevo mai !

barchitiello
04-09-2012, 20:06
allora qualcosa mi dice che continuerò a esplodere col tv....

infatti il tv bug non è stato sistemato...provato sulla mia pelle bruciata.... :D

Matalf
04-09-2012, 20:13

esatto, l'undici ci saranno circa altri 3,2gb da scaricare

@gd350turbo
Tranquillo hai gia' scaricato quasi tutto, il giorno 11 ti sbloccano il dlc con un piccolissimo update.

Battlefield 3: Armored Kill Launch Trailer

:doh: patch note, questo sconosciuto
PC SPECIFIC INFO
Patch size: ~2.2GB
Armored Kill size: 3.2GB

FRN2003
04-09-2012, 21:10
ho provato l'smaa settato ultra con bf3, direi ottimo, quasi come l'aa4x del gioco ma molto più leggero, solo 2 cose, è sicuro al 100% di non andare incontro a ban di punkbuster? poi a voi risulta che con bf3 e smaa non funziona il tasto pause per disattivarlo? è evidente che sia attivo, ma il tasto al contrario ad esempio di max payne3, dove funziona, non disattiva-attiva l'smaa, è sempre attivo, come mai?

213
04-09-2012, 21:24
Per giocare online ho dovuto installare gli aggiornamenti. Ora, quando tento di entrare in un server, continua a dirmi di installare prima l'aggiornamento, ma l'avrò installato ormai 5 volte. Ho provato anche da Origina, tasto destro e ripara l'installazione ma nulla. Poi alla fine mi da il messaggio che devo entrare come amministratore. Faccio tasto destro sull'icona da BF3, esegui come amministratore ma continua a darmi quest'ultimo messaggio e non posso giocare!! Che hanno combinato quegli idioti alla DICE??!?!?

-Maxx-
04-09-2012, 21:24
ma solo io riscontro un leggero calo nelle prestazioni?

per me ste patch rendono solo più pesante il gioco, in vista delle espansioni, per "stimolare" gli acquisti dei componenti più potenti!:nonsifa:

Capito...

E' una mia impressione, o il gioco è più pesante dopo patch ?

Vedo negli fps dei 4* che prima non vedevo mai !

Io ho notato un framerate stranamente incostante :stordita:

ho provato l'smaa settato ultra con bf3, direi ottimo, quasi come l'aa4x del gioco ma molto più leggero, solo 2 cose, è sicuro al 100% di non andare incontro a ban di punkbuster? poi a voi risulta che con bf3 e smaa non funziona il tasto pause per disattivarlo? è evidente che sia attivo, ma il tasto al contrario ad esempio di max payne3, dove funziona, non disattiva-attiva l'smaa, è sempre attivo, come mai?

L'SMAA è il filtro di cui si parla in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278) thread? :stordita:

FRN2003
04-09-2012, 21:30
L'SMAA è il filtro di cui si parla in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278) thread? :stordita:
yes ;)

GenX83
04-09-2012, 21:51
Vedi, già vedendo uno che passa qua solo per chiedere i due file che gli servono e poi sparire nel nulla, non lo avrei mai aiutato.

Io non sono esperto come voi, cosa potrei fare in questo thread? Dovrei scrivere frasi insensate come ho letto nel commento sotto? Semplicemente vengo qui a fare domande se ho qualche dubbio o se mi serve qualche file.... menomale che non sono tutti come te.

BodyKnight
04-09-2012, 22:02
E' la sagra degli m416.

Su alcune mappe i riflessi mi paiono peggiorati, oppure hanno cambiato la luminosità generale.

ADB_ITA
04-09-2012, 22:32
:doh: patch note, questo sconosciuto

Azz, questa mi era sfuggita... :doh: :D

sickofitall
04-09-2012, 22:39

io lo uso da diversi mesi e non ho nessun problema di pb

Briareos
04-09-2012, 22:53
infatti il tv bug non è stato sistemato...provato sulla mia pelle bruciata.... :D

ad ogni singola patch scrivono "risolto il bug del tv-missile"

click
boom!
:mad:

cmq ho notato anch'io che sembra più scura la luce,adesso non ci faccio più caso,ma appena loggato era palese

UPILU
04-09-2012, 22:55
ho provato il choppers da pilota e da Ganner,in varie mappe mi sono trovato bene senza una contro misura del ganner anche se e molto fastidioso sentire il clap clap !!! ti agganciano fino in base :D come nella mappa Penisola di Sharqi.
ho rincominciato ad usare m416,ma ho preso solo schiaffoni M16A3 per me rimane l'arma più efficacie di sto giochino .non parliamo Z-11W, AH-6J l'hanno rovinato ancora di più :D

Briareos
04-09-2012, 22:59
non parliamo Z-11W :D

oh santo nucleo,che han combinato? ancora meno motore?
domani provo gli hely

Mc®.Turbo-Line
04-09-2012, 23:07
edit.

Crystal Dragon
04-09-2012, 23:08
Gli scout chopper sono più agili ma han levato il laser painter e l'han sostituito con una citv station passiva che puoi usare nel quarto posto.

Murphy
04-09-2012, 23:37
Mi ero convinto a prendere il premium per Amored Kill visto che avevo da parte un buono da 25% di sconto.. non funziona con i dlc o pacchetti di dlc (anche se non è specificato) :rolleyes:

strano, io avevo uno sconto di 10€ per il mio compleanno e il premium me l'ha fatto prendere.

ChioSa
05-09-2012, 00:02
strano, io avevo uno sconto di 10€ per il mio compleanno e il premium me l'ha fatto prendere.

probabile che certi sconti non vanno per i preorder :boh:

gd350turbo
05-09-2012, 07:13
Io ho notato un framerate stranamente incostante :stordita:

Si esattamente quello !

Si passa da 6* a 4* poi 5* ecc.ecc. continuamente !

Mr Pink
05-09-2012, 07:52
Per me è sempre stato così :asd:

Mr Pink
05-09-2012, 08:31
Cmq la dice è veramente imbarazzante...tralasciando tutte le cazzate fatte con sta patch tra bug non corretti e sputtanamento del battlelog in tutte le pubblicità di AK si parlava di 5 nuovi veicoli...ma i conti non tornavano.
Ora nel trailer di lancio scrivono 6 :rolleyes:
Bravi, bravissimi.

Briareos
05-09-2012, 08:41
Gli scout chopper sono più agili ma han levato il laser painter e l'han sostituito con una citv station passiva che puoi usare nel quarto posto.

ah si quello, niente più voli comodi in solitaria insomma ,ma voglio vederlo il pirla che ti si mette a fare il copilota solo per darti il laser e poi rigirarsi i pollici
...si potesse mirare dritto almeno dai posti laterali!
"Non è un paese per hely"

UPILU
05-09-2012, 08:50
Gli scout chopper sono più agili ma han levato il laser painter e l'han sostituito con una citv station passiva che puoi usare nel quarto posto.Io uso scout chopper in 2 mappe,perchè gioco solo a conquista grande,il laser ti permetteva con un missile di distruggere un tank,se poi cerchi di killare la fanteria appena si scende di quota vieni ferito facilmente i colpi entrano da per tutto :D può essere agile ma vieni killanto dopo un secondo :D.ieri forse stato un caso ma quando ho fatto il genner, ho ucciso pilota e ganner lasciando il loro eli 100%

UPILU
05-09-2012, 10:36
Raga mi consigliate un Hard disk SSD buono e che costi poco per il PC

BLACK-SHEEP77
05-09-2012, 10:39
quanto costerà il DLC di armored kill:confused: non mi va di spendere altri 50€ x il premium

Fr@ncesco
05-09-2012, 10:41
Raga mi consigliate un Hard disk SSD buono e che costi poco per il PC

Crucial M4, 128 o 256 Gb ;)

UPILU
05-09-2012, 10:45
Crucial M4, 128 o 256 Gb ;)ci vuole un adattatore per il case,i cavi sono gli stessi?

gd350turbo
05-09-2012, 10:48
ci vuole un adattatore per il case,i cavi sono gli stessi?

Non è il tread adatto, ma in due righe:

No, io l'ho fissato usando i fori previsti per il floppy disk, è leggerissimo e non soggetto a vibrazioni, bastano un paio di viti.

Si identici.

UPILU
05-09-2012, 10:51
Non è il tread adatto, ma in due righe:

No, io l'ho fissato usando i fori previsti per il floppy disk, è leggerissimo e non soggetto a vibrazioni, bastano un paio di viti.

Si identici.ok grazie ;)

threnino
05-09-2012, 11:39
quanto costerà il DLC di armored kill:confused: non mi va di spendere altri 50€ x il premium

non dovrebbe superare i 20€.
In teoria dovrebbero trovarsi a 15, infatti si era fatto il conto che 15*4 = 60
I 4 DLC insieme costano 10€ in più del premium

Th3Riddl3
05-09-2012, 11:44
non dovrebbe superare i 20€.
In teoria dovrebbero trovarsi a 15, infatti si era fatto il conto che 15*4 = 60
I 4 DLC insieme costano 10€ in più del premium

Scusate è ma il premium in Digital Download si trova a 30€ fatevi un giro!!!;)

nitro89
05-09-2012, 11:46

A 30 euro senza usare proxy\(key russe)?

Cmq spero sia sui 15 ;)

ema0185
05-09-2012, 11:51
ah si quello, niente più voli comodi in solitaria insomma ,ma voglio vederlo il pirla che ti si mette a fare il copilota solo per darti il laser e poi rigirarsi i pollici
...si potesse mirare dritto almeno dai posti laterali!
"Non è un paese per hely"

Per farsi le designazioni di squadra per la medaglia molta gente lo farà.

gd350turbo
05-09-2012, 11:52
Bhè quando uscì, grazie a quanto scoperto dal buon Matalf, si poteva acquistare a 20 €..

Non ci sono lingue, comprese nel premium, quindi se ora lo si trova a 30, mi pare un buon prezzo !

Videoxon
05-09-2012, 12:00
nuovi mezzi

BM - 23

http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/bm23.png

ha i razzi ma è per distruggere i tank e altri mezzi terrestri

o anche aerei ?

:D

Dimension7
05-09-2012, 12:09
Tra gli upgrade sbloccabili ci sono anche i razzi antiaerei

barchitiello
05-09-2012, 12:10
nuovi mezzi

BM - 23

http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_512x308/bm23.png

ha i razzi ma è per distruggere i tank e altri mezzi terrestri

o anche aerei ?

:D

credo mezzi terrestri....

ho visto una delle perk...può lanciare bombe attorno a se per uccidere nemici che si avvicinato.....na figata :)

Trinak
05-09-2012, 12:39
Salve a tutti,

Mentre scarico la nuova patch volevo chiedervi una cosa:
non so se comprare le espansioni, ho da poco il gioco principale e quando vado a vedere su battlelog non mi spuntano così tanti server. Questo è perchè non ho le espansioni?Voi mi consigliate di comprarle?

Non vedo l'ora di vedere quali modifiche hanno fatto con questa patch

P.S. ma è possibile salvare tutte le patch sul pc, in modo da non doverle scaricare tutte se ad esempio formatto il pc?

Grazie!

UPILU
05-09-2012, 12:40
con i 2 chopper mi sembra che stato messo troppo OP,o il classico errore della Patch, ho provato su un server di 10000 tiket un paio di volte un jet mi ha segato lasciando il mio eli al 100% io 0%

Rutenio
05-09-2012, 13:27
Salve a tutti,
[...]
P.S. ma è possibile salvare tutte le patch sul pc, in modo da non doverle scaricare tutte se ad esempio formatto il pc?

Grazie!

E' possibile fare di meglio:
in c:\programmi ti salvi la cartella ORIGIN GAMES che non fai altro che incollare in una nuova macchina con origin installato. In questo modo non solo hai tutte le patch, ma proprio il gioco intero (lo puoi lanciare anche direttamente da disco usb. basta definire il percorso dei giochi dalle opzioni di origin)

BodyKnight
05-09-2012, 13:50
Secondo me a fine ciclo vita di bf3 arriviamo a 30gb di cartella di installazione....

BLACK-SHEEP77
05-09-2012, 13:53
ma dopo la patch di ieri sono spariti i ping dei server:confused: ma sanno fare una cosa senza guastarne 10:mad:

gd350turbo
05-09-2012, 13:54
Da me ci sono !

Giustaf
05-09-2012, 13:58
ma dopo la patch di ieri sono spariti i ping dei server:confused: ma sanno fare una cosa senza guastarne 10:mad:

ci sono si, basta che tu aggiorni il plugin del battlelog.

Quando accedi alla tua pagina vedrai una fraccia blu in alto a sinistra, se ci clicchi sopra ti elenca gli aggiornamenti da fare

Trinak
05-09-2012, 14:07
E' possibile fare di meglio:
in c:\programmi ti salvi la cartella ORIGIN GAMES che non fai altro che incollare in una nuova macchina con origin installato. In questo modo non solo hai tutte le patch, ma proprio il gioco intero (lo puoi lanciare anche direttamente da disco usb. basta definire il percorso dei giochi dalle opzioni di origin)

Ma per salvare solo la cartella delle pacth?Qual'è?In pratica se la salvo e la rimetto nella cartella di origin dopo aver reinstallato il gioco e origin, non c'è bisogno che rifaccio i download?

Rutenio
05-09-2012, 14:25
Ma per salvare solo la cartella delle pacth?Qual'è?In pratica se la salvo e la rimetto nella cartella di origin dopo aver reinstallato il gioco e origin, non c'è bisogno che rifaccio i download?

la cartella patch non esiste che io sappia.
Non importa installare niente, installi solo ORIGIN, dalle opzioni definisci il percorso dei giochi (di default e c:\programmi\origin games) e ci copi i dati. Quindi avvii il gioco e fine (nessun download dato che la cartella e' arrivata ormai a pesare 21 giga :))

Trinak
05-09-2012, 14:34
Grazie Reuteio

Ora il problema è che dopo l'aggiornamento, non riesco più a giocare!!!!!
Praticamente quando si apre il browser con battlelog, mi spunta la freccia blu che mi dice "update available", ma io il gioco l'ho appena aggiornato!Infatti se clicco su update origin non fa niente!!!!
Qualcuno può aiutarmi???

gd350turbo
05-09-2012, 14:38
Grazie Reuteio

Ora il problema è che dopo l'aggiornamento, non riesco più a giocare!!!!!
Praticamente quando si apre il browser con battlelog, mi spunta la freccia blu che mi dice di aggiornare il gioco, ma io il gioco l'ho appena aggiornato!:eek:
Qualcuno può aiutarmi???

Si aggiorna il gioco, fai riprara installazione , tasto destro su bf3 da origin, aggiorna il plugin del browser e vedrai che dopo va

Trinak
05-09-2012, 14:52
Si aggiorna il gioco, fai riprara installazione , tasto destro su bf3 da origin, aggiorna il plugin del browser e vedrai che dopo va

Ha funzionato!:yeah:
Grazie 1000

gd350turbo
05-09-2012, 15:02
Non era difficile eh ?

SUPERALEX
05-09-2012, 15:35
il bello è che è scritto ben in evidenza sul battlelog in alto:D

sickofitall
05-09-2012, 16:07
il bello è che è scritto ben in evidenza sul battlelog in alto:D

molti non sanno l'inglese :stordita: (oppure sono pigri e non leggono)

Briareos
05-09-2012, 17:11
eh bhè....
invece i DICE sono svegli ,che per mettere una patch devi scaricare la patch,poi il client battlelog ,poi riparare l'installazione che hai appena fatto,poi fare una giravolta,contare da 50 all'indietro in bilico sul pisello....

dù maron.....
poi per cosa?
bhà!

michael1one
05-09-2012, 17:57
eh bhè....
invece i DICE sono svegli ,che per mettere una patch devi scaricare la patch,poi il client battlelog ,poi riparare l'installazione che hai appena fatto,poi fare una giravolta,contare da 50 all'indietro in bilico sul pisello....

dù maron.....
poi per cosa?
bhà!

bhe.... le patch si scaricano sempre :asd:

Kingdemon
05-09-2012, 18:24
Provato più volte non me lo prende..
probabile che certi sconti non vanno per i preorder :boh:
Premium è uscito a giugno

In effetti il buono sconto non vale per determinate categorie come i giochi usciti da meno di 30 giorni ma non è espressamente indicato che non è valido per i dlc:
"L'OFFERTA SCADE IL 31/03/2013 ALLE ORE 23.59 GMT. OFFERTA VALIDA SOLO PER ACQUISTI PRESSO L'ORIGIN STORE SU ORIGIN.COM E IL SOFTWARE CLIENT DI ORIGIN. IL VALORE DELLO SCONTO SARÀ DEDOTTO DAL PREZZO DI LISTINO DEL PRODOTTO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. L'OFFERTA ESCLUDE STAR WARS THE OLD REPUBLIC, MASS EFFECT 3, PRENOTAZIONI DI COPIE DI NUOVI GIOCHI, GIOCHI USCITI ENTRO 30 GIORNI DALL'ACQUISTO, GIOCHI VALVE, TITOLI DI PARTNER DI EA, VALUTA VIRTUALE E CODICI DI GIOCO A TEMPO. OFFERTA VALIDA SOLO NELL'UNIONE EUROPEA E SOGGETTA A DISPONIBILITÀ. OFFERTA NON COMBINABILE CON ALTRE OFFERTE, CARTE REGALO, RIDUZIONI O BUONI SCONTO. LE TASSE DI SPEDIZIONE, MOVIMENTAZIONE E VENDITA APPLICABILI SARANNO A CARICO DEI CLIENTI, SALVO OVE DIVERSAMENTE SPECIFICATO. L'OFFERTA NON È SOSTITUIBILE, SCAMBIABILE, VENDIBILE NÉ SARÀ POSSIBILE RICHIEDERE IN CAMBIO DENARO O ALTRI BENI/SERVIZI. NON POTRANNO USUFRUIRE DELL'OFFERTA RIVENDITORI, DISTRIBUTORI E DIPENDENTI DI ELECTRONIC ARTS INC. NÉ LORO AGENTI/SOCIETÀ AFFILIATE. L'OFFERTA NON È VALIDA NEI PAESI IN CUI QUESTA È PROIBITA, SOTTOPOSTA A TASSAZIONE O VINCOLATA DA SPECIFICHE LEGGI O NORME."

contattato il servizio clienti EA la loro risposta:
".. Per quanto riguarda i canonici codici sconto che forniamo come assistenza tecnica, essi non sono utilizzabili per acquisti di DLC (seppur non appena rilasciati), presumibilmente stesso vale per il codice sconto automatico che Origin ha diffuso per il suo compleanno.."

siamo messi bene non lo sanno neppure loro :doh:

dove?

blastermike
05-09-2012, 18:25
Ciao io ho aggiornato bf3 all'ultima versione, ma sulle statistiche mi sono sparite 32 ore di gioco e poi mi hanno tolto molti accessori che avevo sbloccato per i veicoli??:confused: what??? qualcuno sa il contatto di EA italia che gli mando un po di insulti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Kingdemon
05-09-2012, 18:31
Ciao io ho aggiornato bf3 all'ultima versione, ma sulle statistiche mi sono sparite 32 ore di gioco e poi mi hanno tolto molti accessori che avevo sbloccato per i veicoli??:confused: what??? qualcuno sa il contatto di EA italia che gli mando un po di insulti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

http://www.ea.com/it/

buona fortuna

blastermike
05-09-2012, 18:34
grazie al sito ci sono arrivato anche io ....:D ma gli auguri faglieli a quelli della EA ...:mad:

blastermike
05-09-2012, 18:41
praticamente non si possono contattare... o usi il forum che è inutile o usi la loro official page in faccialibro che non guarderanno mai... inizio a stancarmi.

sickofitall
05-09-2012, 18:52
praticamente non si possono contattare... o usi il forum che è inutile o usi la loro official page in faccialibro che non guarderanno mai... inizio a stancarmi.

Per l’Italia: 02 89877571

Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Kingdemon
05-09-2012, 18:55

No scegli parla con un game advisor :rolleyes: e come opzione hai la mail. Ti rispondono in 24 ore..

blastermike
05-09-2012, 19:01
No scegli parla con un game advisor :rolleyes: e come opzione hai la mail. Ti rispondono in 24 ore..

no scusa spiegati meglio please.

Kingdemon
05-09-2012, 19:08
no scusa spiegati meglio please.

Vai su www.ea.com/it

clicca su aiuto (in alto centro pagina)

fai l'accesso con i tuoi dati (email + password)

seleziona parla con un game advisor

selezioni prodotto ecc..

mandi richiesta

Kingdemon
05-09-2012, 19:15
A me così hanno risposto.

Mentre l'anno scorso per un problema relativo ad un altro gioco non ottenni nessuna risposta.. dovetti affidarmi al supporto chat americano che mi sistemò subito il problema!

blastermike
05-09-2012, 19:24
ok grazie ho appena mandato un email se risolvono bene se no chiamo !

FRN2003
05-09-2012, 22:20
io lo uso da diversi mesi e non ho nessun problema di pb

ma il tasto pausa per attivarlo e disattivarlo ti funziona??? a me con bf3 no, ho messo i file della cartella dx10 cioè non sono mica sicuro che sia attivo, scalettature ne vedo poche, ma pure disattivando l'aa normale dal gioco non è che ne notavo tante, l'ho pure settato su ultra l'smaa.....

Videoxon
05-09-2012, 22:57
:eek: la mappa con la neve e il freddo , avranno implementato su Frosbite 2 :doh: la condensa :D del vapore nella respirazione ai soldati :eek: :eek:

per le tracce sulla neve e schizzi sulle derapate si :D

http://www.youtube.com/watch?v=wh71nUerF (http://www.youtube.com/watch?v=wh71nUerFf4&feature=fvsr)

fufino
06-09-2012, 00:10
Ok dopo l'aggiornamento il gioco non va più,praticamente carica il livello sento le voci ma lo schermo rimane nero:mad: .Help please:cry:

ema0185
06-09-2012, 00:12
Ok dopo l'aggiornamento il gioco non va più,praticamente carica il livello sento le voci ma lo schermo rimane nero:mad: .Help please:cry:

Ripara installazione/drivers aggiornati/directx aggiornate/pb aggiornato? Hai provato a riavviare?

Jeremy01
06-09-2012, 00:57
che differenza c'è ion multy tra il prendere BF3 liscio o le versioni premium o simili?

UPILU
06-09-2012, 01:10
ho giocato al nuovo dlc,servr americano sono entrato prova Stai giocando il DAC-POUNDEDINTODUST-24-7-Armored-Kill-64P-Adaptive-Size
UPILUEtà32DaArruolato27/10/2011 le mappe sono belle.......per entrare in Armored kill entrate nei server Americani

questo e il server http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/477e8244-3e56-4816-84d6-4c55a5149945/DAC-POUNDEDINTODUST-24-7-Armored-Kill-64p-Adaptive-Size/

wolf74
06-09-2012, 05:22
ho giocato al nuovo dlc,servr americano sono entrato prova Stai giocando il DAC-POUNDEDINTODUST-24-7-Armored-Kill-64P-Adaptive-Size
UPILUEtà32DaArruolato27/10/2011 le mappe sono belle.......per entrare in Armored kill entrate nei server Americani

questo e il server http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/477e8244-3e56-4816-84d6-4c55a5149945/DAC-POUNDEDINTODUST-24-7-Armored-Kill-64p-Adaptive-Size/

Scusa ma come hai fatto a giocare ad AK visto che il nuovo DLC richiede, come espressamente detto dalla DICE, il download di altri 3.7 GB di roba (oltre la patch di 2 GB) che ancora non è stato rilasciato?

NOOB4EVER
06-09-2012, 07:25
a me ha kikkato perche mi manca materiale di gioco ( missing game content ) :sofico:

BodyKnight
06-09-2012, 07:38
che differenza c'è ion multy tra il prendere BF3 liscio o le versioni premium o simili?

Con la versione liscia hai le mappe e le armi della versione liscia.

Con la versione premium hai tutto quello della versione liscia, più armi e mape (non tutte ancora uscite) di ogni espansione (non tutte ancora uscite, ma comunque già le hai acquistate). Più altre cosette.

L'alternativa è comprare la versione liscia e spendere i soldi solo per le espansioni che vuoi quando usciranno e non comprare quelle che non ti interessano.

Giustaf
06-09-2012, 07:57
Scusa ma come hai fatto a giocare ad AK visto che il nuovo DLC richiede, come espressamente detto dalla DICE, il download di altri 3.7 GB di roba (oltre la patch di 2 GB) che ancora non è stato rilasciato?

anche a me pare una balla!

gd350turbo
06-09-2012, 08:06

Sisi...
Hai percaso visto anche la marmotta che confezionava la cioccolata ?
:sofico:

Matalf
06-09-2012, 08:09
Sisi...
Hai percaso visto anche la marmotta che confezionava la cioccolata ?
:sofico:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400.gif

http://static.downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/sisi.gif

P.s: vi stupite ancora :asd:

Artik73
06-09-2012, 08:34

Certamente hai la key russa nn ce da vergognarsene chiedi a sickofitall oppure sul thread ufficiale di bf3 li trovi quello che fa x te!!!!

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala

KeySim
06-09-2012, 09:17
Ragazzi il chopper ora è scandaloso.. praticamente ti buttano giù in due secondi contati. Milioni di stinger o igla che convergono verso di te. Tra l'altro ora ti tolgono quasi il 70% della vita e ti costringono a ripararti manualmente. Praticamente è diventato un mordi e fuggi l'attacco aereo con una contraerea che ti prende da chilometri, soflam buggati che ti lockano da dentro una roccia e aerei con il fast lock praticamente non fai più nulla. Ah è vero hanno aumentato lo splash dei rocket e il danno...