View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
OdontoKiller
29-10-2012, 11:27
E le mappe conquista sono più strette e hanno meno bandiere da conquistare e in punti diversi. Venivo da PS3 dove a parte il salto dalla grafica pietosa, scattosa e con popup a gogo a quella ultrapompata del PC ho sofferto e soffro ancora delle suddette posizioni diverse dei punti. In senna (dove ho giocato pochissimo finora su PC) ad esempio è tutto stravolto e si accede a sezioni che su PS3 non esistevano neanche e dei punti non ne corrisponde manco uno.
Su PS3 a Senna hai solo la porzione di mappa per l'appunto oltre la Senna, mentre su PC hai anche la porzione sull'altra riva, su PC è davvero bella quella mappa, su console è un girotondo a meno che non trovi gente davvero forte che non ti fa sentire di essere solo in 12 vs 12..
devil_mcry
29-10-2012, 13:17
vedo sempre più cheater :\ dopo quello dell'altro giorno ora c'era uno stronzo che faceva 363-3
vedo sempre più cheater :\ dopo quello dell'altro giorno ora c'era uno stronzo che faceva 363-3
No comment :O
ragazzi per giocare bene a questo gioco ovviamente bisogna giocare in squadre e collaborare.......aggiungiamoci tutti ad amici così vediamo di giocare insieme, fare una squadra solo 'noi' e ci si diverte molto di più
aggiungetemi....... Wincent83
Aggiunto ;)
SUPERALEX
29-10-2012, 14:02
superalex88 x chi vuole:D
superalex88 x chi vuole:D
Come sopra :D
aggiungete anche me... Ziobill68
Problemone!!!
premetto che ho provato a cercare nel thread ma probabilmente ho usato le parole chiave sbagliate...
E' da qualche giorno che non riesco ad entrare nelle partite. Inizialmente mi dice che sta provando a joinare ma mi rimane fisso senza aprire la finestra di BF. Annullo e riprovando mi fa un errore e mi chiede di riprovare (inutilmente).
Mi sembrava di aver letto lo stesso problema ma non riesco a ritrovare il post!!!
aiutoooooooooo
mattxx88
30-10-2012, 07:43
:asd:
volevo chiedervi una cosa: ultimamente mi capita molto molto spesso che avvistando un soldato il mio "omino" dica "avvistato CECCHINO nemico", e poi questo sforna un bell'rpg quando io ero convinto non potesse averlo..voi mi direte "avrà raccolto un kit"..e invece no!perchè più di una volta è capitato che fosse qualcuno che decollasse subito dopo essere stato abbattuto da me (quindi è ritornato diciamo x "vendicarsi" saranno passati 20 secondi) ed avvistandolo diceva "cecchino" ma poi aveva l'rpg...mah!:confused:
Anche a me spotta solo cecchini ;) non so come mai :)
ragazzi per giocare bene a questo gioco ovviamente bisogna giocare in squadre e collaborare.......aggiungiamoci tutti ad amici così vediamo di giocare insieme, fare una squadra solo 'noi' e ci si diverte molto di più
aggiungetemi....... Wincent83
Ok fatto!
aggiungete anche me... Ziobill68
Ho provato ad aggiungere anche te ma mi dice "New friends disable by user".
Per il resto aggiungetemi pure, fa sempre piacere giocare in compagnia.
@Superalex88 , ieri sera su Bazar era proprio una battaglia contro i mulini a vento :cry: , però mi sono divertito lo stesso. :D
.+sl4yer+.
30-10-2012, 08:01
Problemone!!!
premetto che ho provato a cercare nel thread ma probabilmente ho usato le parole chiave sbagliate...
E' da qualche giorno che non riesco ad entrare nelle partite. Inizialmente mi dice che sta provando a joinare ma mi rimane fisso senza aprire la finestra di BF. Annullo e riprovando mi fa un errore e mi chiede di riprovare (inutilmente).
Mi sembrava di aver letto lo stesso problema ma non riesco a ritrovare il post!!!
aiutoooooooooo
"An error occurred with EA online"?
blastermike
30-10-2012, 08:36
ciao , aggiungetemi blastermike2 :D
NOOB4EVER
30-10-2012, 08:44
sai la soluzione? sto davvero perdendo le staffe ho gia' danneggiato piu' componenti a causa di questo problema,una g19 devastata,ora tocca la g15 :asd: beh dai perlomeno mentre non gioco mi sfogo come dio comanda :asd:
.+sl4yer+.
30-10-2012, 08:49
C'è chi dice di cambiare passw e altri metodi. Quello che davvero funziona è attendere, è un problema della DICE.
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, da buon vecchietto di 44 anni :)
sto rientrando nel mondo dei giochi per PC dopo lunga assenza...
sinceramente BF3 mi sembra un po' troppo arcade per i miei gusti ma al tempo stesso non potendo andare oltre all'oretta 2/3 giorni a settimana è inutile che mi metta a giocare ad ARMA2.
Avevo riposto qualche speranza in MOW ma, lasciando stare le rece orrende che ha ricevuto, leggo commenti altalenanti anche da chi ci sta giocando.
So che ci sarebbe RO2 ma preferisco l'ambientazione moderna quindi ho poche alternative reali a BF3...
com'è la situazione sui server "hardcore" ? c'è gente che ci gioca anche in orari non serali (tipo tarda mattinata, pomeriggio, preserale)
si riesce a giocare in maniera un po' meno frenetica o cambia poco ?
grazie
Roberto
Prezioso
30-10-2012, 09:12
ragazzi ma c'è una guida su come mirare con cecchino\carri ? ho visto un bel tutorial ad esempio di red orchestra 2 in cui si parla di radianti mi pare :) praticamente ogni spazio tra i trattini orizzontai equivale ad una distanzadi 8/16metri mi pare e serve a capire la grandezza del soggetto per poi urare i trattini verticali per mirare in base appunto alla distanza, ogni trattino 1000 metri ecc ecc........ho provato questa tecnica ma non va tanto su bf3, faccio ad occhio ma se c'è una guida è meglio :D
salve a tutti, avrei una domanda da porvi, da buon vecchietto di 44 anni :)
sto rientrando nel mondo dei giochi per PC dopo lunga assenza...
sinceramente BF3 mi sembra un po' troppo arcade per i miei gusti ma al tempo stesso non potendo andare oltre all'oretta 2/3 giorni a settimana è inutile che mi metta a giocare ad ARMA2.
Avevo riposto qualche speranza in MOW ma, lasciando stare le rece orrende che ha ricevuto, leggo commenti altalenanti anche da chi ci sta giocando.
So che ci sarebbe RO2 ma preferisco l'ambientazione moderna quindi ho poche alternative reali a BF3...
com'è la situazione sui server "hardcore" ? c'è gente che ci gioca anche in orari non serali (tipo tarda mattinata, pomeriggio, preserale)
si riesce a giocare in maniera un po' meno frenetica o cambia poco ?
grazie
Roberto
più che altro per avere un'azione + ragionata ti conviene giocare in server da 16 o 24 giocatori...per il resto se giochi in server da 32/64 l'azione è frenetica sia hardcore che normale!
Anche a me piace l'approccio meno arcade e giocando in pochi ci vuole un po' più di tattica rispetto all'assalto di mille soldati che sbombardano a destra e sinistra!:p
danielitooo
30-10-2012, 10:08
ragazzi un informazione, ho visto che su origin hanno messo bf3 premium a 24 euro, ma volevo sapere questo premium cosè un abbonamento, o pago solo 24 euro per sempre?
Prezioso
30-10-2012, 10:15
premium sono tutte le espansioni....a 25euro è un must buy
danielitooo
30-10-2012, 10:19
si ho capito che ci sono tutte le espansioni, volevo solo sapere se è un abbonamento, che ogni mese dovrò pagare un tot di soldi per il premium , tutto qui.
Dopo mesi comunque mi rimangio quanto detto mesi fà (poi non so se con le ultime patch la cosa sia ancora peggiorata):
LA SOPPRESIONE E' ESAGERATA :O
Con il cecchino ultimamente sto rosicando di brutto, non può essere che riesco a sparare TRE volte con un bolt action e nonostante abbiano smesso di sparare contro di me il mio proiettile semplicemente sparisce o colpisce la Luna :muro: :muro: :muro: :muro: vabbè può darsi che avessero le perk per aumentarla però cacchio, è veramente troppo.
si ho capito che ci sono tutte le espansioni, volevo solo sapere se è un abbonamento, che ogni mese dovrò pagare un tot di soldi per il premium , tutto qui.
no, è una tantum.
Occhio: bf3 premium è una cosa, bf3 premium edition è un'altra.
BF3 premium = BF3 base + DLC Bak to karkand
BF3 Premium edition = BF3 base + TUTTI I DLC
La premium editon costa 29,95 su origin.
Per 5€ ti conviene questa altrimenti ti tocca poi pagare 15€ per OGNI DLC
NOOB4EVER
30-10-2012, 10:50
C'è chi dice di cambiare passw e altri metodi. Quello che davvero funziona è attendere, è un problema della DICE.
si ma sono 5 giorni che non mi parte il gioco nemmeno online,se il problema fosse limitato al multy me ne fregherei come faccio coi giochi x bimbiminkia di solito,il bello e' che nemmeno posso testare lo sli in surround perche' il gioco non parte nemmeno in singleplayer,mi fai capire quale nesso puo' esservi tra il fatto che il problema parte e risiede presso i loro server e il mio gioco in single non parte? vorrei capire davvero come puo' una singola software house creare da sola piu' problemi in un gioco che tutte le altre rivali messe insieme in tutti i giochi fatti fino ad ora? chi gioca a bf dagli arbori puo' confermare sta cosa....da me non vedono piu' l'ombra di un centesimo .... questo e' poco ma sicuro....cioe' mettiti nei miei panni,pc N-2 con solo bf3 installato,torno a casa la sera in cerca di un po di relx? e non parte nemmeno in single? DICE MA VA********O VA :Puke:
siiiiiii, è quello!!! quindi devo provare a cambiare psw.... ci sono altri metodi per risolvere?
NOOB4EVER
30-10-2012, 14:36
siiiiiii, è quello!!! quindi devo provare a cambiare psw.... ci sono altri metodi per risolvere?
madonna....tienimi aggiornato su come risolvi plz ...
Dicono che alcuni tizi hanno hackerato il BL nei giorni scorsi , che si spacciano per anonymous http://i.imgur.com/7ywJn.png. Quindi i problemi della password e tutto il resto puo essere a causa di questo
Bha
.+sl4yer+.
30-10-2012, 14:58
Dicono che alcuni tizi hanno hackerato il BL nei giorni scorsi , che si spacciano per anonymous http://i.imgur.com/7ywJn.png. Quindi i problemi della password e tutto il resto puo essere a causa di questo
Bha
non credo, è un mese che va avanti sto problema.
Mah ieri sera a me è andato tutto al volo.......tranne un paio di inpuntamenti (ma li metterei nel calderone dei "hai-installato-driver-beta-e-mille-software-di-monitoraggio-aperti-quindi-te-la-tieni").
Provato a chiudere origin forzatamente e riaprirlo?
Manco parte l'aggiornamento dati cloud?
Rilanciato il setup del punkbastarder nella cartella del gioco?
Acceso il cero a Lourde?
Spento e riacceso?
E le mezze-stagioni?
Ieri non mi andava, mi sono accorto che l'exe di battlefield si era infrociato, forzata chiusura e poi è partito
*Jumper*
30-10-2012, 18:47
In questo gioco si sta assistendo ad un aumento logaritmico di cheaters.
BLACK-SHEEP77
30-10-2012, 18:47
raga ho bisogno di aiuto, mi è arrivata sta mail di EA che mi avvisa che e stata cambiata la mail del mio account origin:cry: adesso non mi fa loggare piu, secondo voi mi hanno fregato l'account:confused:
questo e la mail che mi è arrivata
http://i.imgur.com/Ilxzj.png
Prezioso
30-10-2012, 18:51
be o è un errore o ti hanno solato :) comunque contatta l'assistenza
una cosa che ora mi chiedo......ad esempio anche con steam.......sui vecchi giochi in caso di 'furto' chiedono\chiedevano una foto del seriale del gioco, ma ora che sono digitali? come si fa? :D
chiedono i dati del pagamento immagino
Th4N4Th0S
30-10-2012, 18:57
una cosa che ora mi chiedo......ad esempio anche con steam.......sui vecchi giochi in caso di 'furto' chiedono\chiedevano una foto del seriale del gioco, ma ora che sono digitali? come si fa? :D
ricevuta di pagamento, con steam quando acquisti puoi stamparle direttamente.
BLACK-SHEEP77
30-10-2012, 18:58
e quale il link del centro assistenza:confused:
BLACK-SHEEP77
30-10-2012, 19:44
OK mi hanno ciullato l'account origin:mad: ora questi idioti della EA come credono che posso contattarli se non riesco piu a loggarmi:confused: che minchia devo fare:(
squibb85
30-10-2012, 19:47
Salve a tutti sono nuovo del forum,
è da circa un anno che gioco a battlefield 3, fino ad ora tutto liscio, riaccedo qualche giorno fà dopo la "pausa estiva" dal gioco on line scarico circa 4 gb di aggiornamenti ed inizio a giocare, 30 secondi dopo che entro in un server si "freeza tutto compreso audio riavvio e stessa cosa.
decido di formattare reistallo il gioco provo a giocare e va tutto ok per i primi 5 minuti dopo di che inizia a laggare di brutto diventa una cosa ingiocabile, la connessione è ok pingo sui 22ms.
ho provato a fare un cambio di scheda video con una hd 3870 ma dopo poco stesso problema ho provato a cambiare tutto il pc con altri compoenti che avevo ma stesso problema avete idea di che possa essere?
ringrazio anticipatamente
mio hw
processore phenom 9950 scheda video hd 4870 toxic 512mb scheda madre gigabyte GA-MA790X-DS4 4gb di ram corsair dominator hd 250 samsung sata2
OK mi hanno ciullato l'account origin:mad: ora questi idioti della EA come credono che posso contattarli se non riesco piu a loggarmi:confused: che minchia devo fare:(
crea un altro account , contatta il supporto ti chiederanno la data di nascita con cui hai registrato l'account che ti è stato rubato, e forse lo recuperi
Successo anche a ne proprio ieri chiama l.assistenza Ita e ti risolvono tutto in pochissimo tempo ;) ieri ho trovato l.operatore più cordiale due questo mondo mi ha seguito passo passo gli devo fare una statua d.oro lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
BLACK-SHEEP77
30-10-2012, 20:12
crea un altro account , contatta il supporto ti chiederanno la data di nascita con cui hai registrato l'account che ti è stato rubato, e forse lo recuperi
allora non ho speranze perche non mi ricordo che data di nascita ho messo, odio queste piattaforme non cè nessuna sicurezza, adesso mi resta da capire se mi hanno ciullato anche la mail perche quella mail è associata alla mia paypal:mad:
BLACK-SHEEP77
30-10-2012, 20:14
Successo anche a ne proprio ieri chiama l.assistenza Ita e ti risolvono tutto in pochissimo tempo ;) ieri ho trovato l.operatore più cordiale due questo mondo mi ha seguito passo passo gli devo fare una statua d.oro lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che numero ha il centro assistenza:confused: è un numero verde :confused: o si paga
arciere91
30-10-2012, 20:16
ho letto in giro che blowerz ha postato alcune guide sull'impostazione del mouse o altre guide sulle impostazioni video ecc, ma non le trovo piu, qualcuno può linkarmele? grazie
ho letto in giro che blowerz ha postato alcune guide sull'impostazione del mouse o altre guide sulle impostazioni video ecc, ma non le trovo piu, qualcuno può linkarmele? grazie
io so solo questa
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=490
hardstyler
30-10-2012, 21:32
aprofittando degli sconti su origin del 50% per le feste mi son preso il pacco SUBITO SUPREMO da 30 euro pagato 15. il bello è che mi ha sbloccato solo alcune armi ma non tutte e soprattutto neanche un accessorio, idem per i mezzi anche aerei!!!!
non sono il primo che si lamenta ma quindi? è una fregatura o si divertono a mandarti la roba col tempo??
in origin subito dopo l'acquisto risultava già immediatamente installato il pacco ma mi son messo a giocare e di volta in volta che mi massacravo andavo a vedere e ogni tanto saltava fuori qualche arma ma finita li.
chi ne sa di più?? ho letto parecchie lamentele ad aprile, ora la situazione com'è?
arciere91
30-10-2012, 21:36
io so solo questa
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=490
Grazie!
Domanda: a fine partita c'é il riepilogo punti, però se io decido di uscire dal gioco invece che a continuare nel server mi viene detto che perdo tutti i progressi che ho guadagnato, perché?
devil_mcry
30-10-2012, 22:43
Domanda: a fine partita c'é il riepilogo punti, però se io decido di uscire dal gioco invece che a continuare nel server mi viene detto che perdo tutti i progressi che ho guadagnato, perché?
Non li perdi, probabilmente e un refuso
Wolfhask
31-10-2012, 09:50
a che ora iniziano i double xp?
aprofittando degli sconti su origin del 50% per le feste mi son preso il pacco SUBITO SUPREMO da 30 euro pagato 15. il bello è che mi ha sbloccato solo alcune armi ma non tutte e soprattutto neanche un accessorio, idem per i mezzi anche aerei!!!!
non sono il primo che si lamenta ma quindi? è una fregatura o si divertono a mandarti la roba col tempo??
in origin subito dopo l'acquisto risultava già immediatamente installato il pacco ma mi son messo a giocare e di volta in volta che mi massacravo andavo a vedere e ogni tanto saltava fuori qualche arma ma finita li.
chi ne sa di più?? ho letto parecchie lamentele ad aprile, ora la situazione com'è?
non so cosa sia...ma in pratica hai pagato per sbloccare delle armi in un gioco che per sbloccarle servono pochissime ore e non devi nemmeno essere un mostro?:confused:
hardstyler
31-10-2012, 11:01
non so cosa sia...ma in pratica hai pagato per sbloccare delle armi in un gioco che per sbloccarle servono pochissime ore e non devi nemmeno essere un mostro?:confused:
scherzi in pochissime ore? ho 45 ore di gioco e non ho mica sbloccato tutto, anzi!!!!! tantomeno aerei, elicotteri e carri!!!! e soprattutto gli accessori!!!!
comunque sia ho voluto togliermi lo sfizio, tra poco guardo di nuovo e vedo se hanno sbloccato tutto altrimenti li contatto perchè si son sbloccati qualche fucile di precisione, una pistola, 2 mitragliette e finita li!!! neanche un accessorio!!!
Mastermind06
31-10-2012, 11:41
Doppi punti oggi vero?
OdontoKiller
31-10-2012, 11:59
Sbloccare centinaia di armi, accessori e gradi è l'unica cosa che rende migliore BF3 rispetto agli altri BF ed in generale l'unica cosa che da gusto, torgliesela e per di piu pagando è un po stupido..
Io arrivato a grado 100 con ormai 1200 ore di gioco sto pensando di ricominciare con un secondo soldato, vedi un po te..
hardstyler
31-10-2012, 12:29
Sbloccare centinaia di armi, accessori e gradi è l'unica cosa che rende migliore BF3 rispetto agli altri BF ed in generale l'unica cosa che da gusto, torgliesela e per di piu pagando è un po stupido..
Io arrivato a grado 100 con ormai 1200 ore di gioco sto pensando di ricominciare con un secondo soldato, vedi un po te..
concordo con te al 100%!!!!! e infatti lo gioco anche per questo motivo ma ho visto i 15 euro e mi son detto: perchè no???
comunque questa è la lista di ciò che mi manca, a parte qualche fucile come detto e pistola che son stati sbloccati per il resto è rimasto invariato, chi cavolo devo contattare???
armi in base alla categoria di soldato:
assalto 12 armi su 16
ingegnere 13 su 16
supporto 11 su 14
ricognizione 10 su 14
general 14 su 31
specializzazioni 8 su 14
ovviamente per ogni arma, posseduta o meno, mancano tutti o parte degli accessori!
veicoli:
artiglieria mobile nulla su 11
tank destroyers 9 su 14
indifferente la mia scelta di avere tutto subito o meno, e che sia intelligente spendere 15 euro o meno per sta roba, ho pagato e quindi voglio ciò che ho pagato.
Crystal Dragon
31-10-2012, 17:50
Ma lol? Gli sblocchi nutellosi sono solo un'altra tremenda eredità di cod, e servono solo a nascondere la polvere sotto il tappeto, quando un gioco ha un gameplay piatto non c'è nulla di meglio di aggiungere infiniti ed inutili sblocchi così i nabbi passano il tempo su quelli e pensano anche di avere tra le mani un titolo longevo. Se levassero gli sblocchi bf3 sarebbe morto, perchè il gameplay fa acqua da tutte le parti, un gioco oldstyle come bf1942, cod, bf2 o cod2 non aveva sti mezzucci per farti giocare ore e ore. Era semplicemente fatto bene, e basato sulla skill.
Ma lol? Gli sblocchi nutellosi sono solo un'altra tremenda eredità di cod, e servono solo a nascondere la polvere sotto il tappeto, quando un gioco ha un gameplay piatto non c'è nulla di meglio di aggiungere infiniti ed inutili sblocchi così i nabbi passano il tempo su quelli e pensano anche di avere tra le mani un titolo longevo. Se levassero gli sblocchi bf3 sarebbe morto, perchè il gameplay fa acqua da tutte le parti, un gioco oldstyle come bf1942, cod, bf2 o cod2 non aveva sti mezzucci per farti giocare ore e ore. Era semplicemente fatto bene, e basato sulla skill.
:read: :read: :read:
hardstyler
31-10-2012, 20:13
certo che 1200 ore di gioco sono 50 giorni interi di gioco: stica**i!!!!:D
comunque ora contatto il supporto e vediamo che dicono.
fighissimo che accesi su origin e poi se le faq non ti risolvono il problema clicchi su un link se hai "ancora domande" e ti rimandano sul sito EA dove è ancora peggio!!!! ma chi cavolo devo contattare??? hai pagato adesso ti arrangi??? seconda volta in poco tempo che pago e c'è sempre la presa in giro, sempre!!!! mi ero pure riproposto di non comprare mai più nulla ma ho ceduto e a quanto vedo ho fatto malissimo!!!
OdontoKiller
31-10-2012, 20:17
Allora te hai pagato il Subito Supremo Crystal?
Concordo, appena sono arrivato al rank dell'aquila il crollo della volontà di giocare a BF3 è stato pressoché verticale :stordita:
.+sl4yer+.
01-11-2012, 00:01
Concordo, appena sono arrivato al rank dell'aquila il crollo della volontà di giocare a BF3 è stato pressoché verticale :stordita:
+1 o quasi. Senza la gente in TS con cui 'giocare', avrei abbandonato da molto tempo, forse anche prima del livello 100, che cmq non significa nulla.
Il miglior netcode della storia...
http://www.youtube.com/watch?v=N8CbW67QFrc&feature=g-all-u
gianmarco_roma
01-11-2012, 09:52
+1 o quasi. Senza la gente in TS con cui 'giocare', avrei abbandonato da molto tempo, forse anche prima del livello 100, che cmq non significa nulla.
il jet era solo 50 metri più in là della jeep, cosa vuoi che sia? :)
Crystal Dragon
01-11-2012, 11:28
Allora te hai pagato il Subito Supremo Crystal?
No, però se dovessi prendere ora il gioco probabilmente li prenderei, visto che tutti i nerd hanno già sbloccato tutto e non avrei tempo da buttare per farmare. Tanto per cominciare, sull'eli senza ecm non parti neanche, senza tv ti tiran sotto con la jeep prima di poter entrare, senza reactive sui tank non vivi due minuti, senza ap sull'apc ti killano anche gli humvee, senza rocket pods e radar aereo sul jet non fai una kill e senza heatseekers sul littlebird non vinci uno scontro. Per le armi invece fortunatamente quelle di base bastano e avanzano, io poi le uso praticamente senza nulla a parte il laser che da sbloccare non è così difficile.
a me sa tanto di cagata...altrimenti se vuoi dimostrarmelo con un tuo filmato visto che è così tanto facile farlo son qua che aspetto (però ricordati che voglio invecchiare ma non davanti al monitor :asd: )!
Adesso, ok dare contro per preferenze personali o meno, ma mettere certi filmati come fossero all'ordine del giorno anche no..a meno che non giochi in server di cheaters ucraini certificati...a me non è MAI capitata una cosa simile da quando gioco..
LOL..vabbè non mi stupisce più di tanto :D
hardstyler
01-11-2012, 13:57
No, però se dovessi prendere ora il gioco probabilmente li prenderei, visto che tutti i nerd hanno già sbloccato tutto e non avrei tempo da buttare per farmare. Tanto per cominciare, sull'eli senza ecm non parti neanche, senza tv ti tiran sotto con la jeep prima di poter entrare, senza reactive sui tank non vivi due minuti, senza ap sull'apc ti killano anche gli humvee, senza rocket pods e radar aereo sul jet non fai una kill e senza heatseekers sul littlebird non vinci uno scontro. Per le armi invece fortunatamente quelle di base bastano e avanzano, io poi le uso praticamente senza nulla a parte il laser che da sbloccare non è così difficile.
fammi sapere se acquisti il bundle perchè poi chi lo dice che ti attivi tutti i 119 accessori e blablabla??? a me no, come chissà quanti!!!!! continuo a sbloccare roba mentre gioco ma i 15 euro glieli ho regalati, elemosinato in pratica!!!
comunque sia qualcuno sa come contattare la EA? io ho trovato uno che ha inviato a una mail della EA, il servizio clienti via mail e non tramite loro siti, nè origin e gli avevano risposto, mi auguro capiti anche a me e che risolvano altrimenti richiedo il rimborso!!!! da quando compro ci son solo fregature e mica solo in BF3, chissà che abbia imparato la lezione e non compro più nulla, mai più???
SUPERALEX
01-11-2012, 14:06
ma nn c'era la chat online di ea con un operatore?
hardstyler
01-11-2012, 18:11
ma nn c'era la chat online di ea con un operatore?
sinceramente non lo so, non ho trovato nulla di nulla. solo sul sito origin dove ci sono le risposte pronte che ovviamente non soddisfano tale mia richiesta e ti rimandano al sito EA che è ancora peggio!!!!!!! son disgraziati!!!!
comunque se qualcuno trova qualche valido contatto lo faccia sapere pubblicamente altrimenti qua non si va avanti e buttare soldi così non è il massimo e si fanno cattivo nome!!!
Italianduke
01-11-2012, 18:21
EDIT: risolto
Kingdemon
01-11-2012, 19:35
sinceramente non lo so, non ho trovato nulla di nulla. solo sul sito origin dove ci sono le risposte pronte che ovviamente non soddisfano tale mia richiesta e ti rimandano al sito EA che è ancora peggio!!!!!!! son disgraziati!!!!
comunque se qualcuno trova qualche valido contatto lo faccia sapere pubblicamente altrimenti qua non si va avanti e buttare soldi così non è il massimo e si fanno cattivo nome!!!
Io in passato ho contattato Ea tramite mail (supporto italia) e una volta chat (supporto us)
vai su http://www.ea.com/it/ in fondo alla pagina sotto la voce SUPPORTO clicca su Assistenza EA
da li ti manda sul sito https://help.ea.com/ clicca su PARLA CON UN GAME ADVISOR
clicca su ACCEDI AL TUO ACCOUNT ed inserisci le credenziali di origin (se non le hai crea un nuovo account)
fatto il login (ci può volere un pò)
Passo 1: scegli Prodotto, Categoria e Piattaforma
sotto alle faq trovi Passo 2 : Scegli un metodo di contatto
Invia un'e-mail
Manda una E-mail ad un esperto EA, riceverai una risposta entro 24 ore Invia un'e-mail
(avevo trovato il modo di chattare con il supporto americano ma adesso non riesco, a memoria devi entrare in ea.com e negli orari giusti)
Io in passato ho contattato Ea tramite mail (supporto italia) e una volta chat (supporto us)
vai su http://www.ea.com/it/ in fondo alla pagina sotto la voce SUPPORTO clicca su Assistenza EA
da li ti manda sul sito https://help.ea.com/ clicca su PARLA CON UN GAME ADVISOR
clicca su ACCEDI AL TUO ACCOUNT ed inserisci le credenziali di origin (se non le hai crea un nuovo account)
Invia un'e-mail
Manda una E-mail ad un esperto EA, riceverai una risposta entro 24 ore Invia un'e-mail
(avevo trovato il modo di chattare con il supporto americano ma adesso non riesco, a memoria devi entrare in ea.com e negli orari giusti)
Per il supporto americano bisogna cambiare la nazionalità del sito EA in US se non ricordo male :)
Videoxon
01-11-2012, 20:48
Mi dite come si configurano i tasti per la cannoniera
1 ) mitragliatrice pesante
2 ) mitragliatrice leggere in torretta
3 ) cannone
4 ) flares
5 ) lancio dalla cannoniera col paracadute
come ho potuto constatare non è possibile riparare la cannoniera ai danni subiti
liberato87
01-11-2012, 22:19
finalmente ho fatto l hs da oltre 350 metri (479!) per finire la specializzazione l96 :D
3 ) cannone
4 ) flares
come ho potuto constatare non è possibile riparare la cannoniera ai danni subiti
dipende dalla posizione dove sei in cannoniera per sparare con il cannone o con la mitragliatrice. poi uso i tasti standard, X flare, E espulsione
3 ) cannone
4 ) flares
Grazie a dio che non si può riparare direi....
cmq i tasti sono quelli standrd...x flare, e ti lanci e con i tasti 1 e 2 cambi le armi (oppure con la F ciclicamente)
michael1one
02-11-2012, 10:56
Ieri ho fatto una partita alla demo di Battlefield 2, mi sono meravigliato vedere che i server della demo sono ancora pieni :eek: e cosi oggi dopo tanto tempo ho ricomprato(le altre copie le ho perse :cry: ) da origin bf2+bf2146 siccome avevo un mega sconto del 75% :asd:
maggiore scia
02-11-2012, 11:55
ultimamente sto giocando solo conquest large tassativamente nelle ultime 4 mega mappe da 1800 ticket,na goduria.:D
per gustare a pieno l'ottimo level design di queste mappe e trovare ottimi spot per cecchinare e neccessario giocarci parecchio e sperimentare.:D
il mio nuovo record longest headshot....1168 mt con il mio fido JNG-90,tra l'altro a dicembre dovrebbe uscire un'altro dlc per i premium member:O
mattxx88
02-11-2012, 12:02
ultimamente sto giocando solo conquest large tassativamente nelle ultime 4 mega mappe da 1800 ticket,na goduria.:D
per gustare a pieno l'ottimo level design di queste mappe e trovare ottimi spot per cecchinare e neccessario giocarci parecchio e sperimentare.:D
il mio nuovo record longest headshot....1168 mt con il mio fido JNG-90,tra l'altro a dicembre dovrebbe uscire un'altro dlc per i premium member:O
prova a fare i 1500+ su operation firestom con l'altro cecchino in movimento :D
ho goduto come un :oink: quando mi è uscita la scrittina "nemico ucciso" ecc ecc
hardstyler
02-11-2012, 14:13
Invia un'e-mail
voglio si sappia quindi scrivo in grande: SEI STATO MOLTO MA MOLTO D'AIUTO!!!! GRAZIE INFINITE!!!!!! la mia mail diretta che era a servizio-clienti@.....com non so neanche sia arrivata per cui mi sa che questo è l'unico metodo valido il tuo, grazie!!!:D
Ieri ho fatto una partita alla demo di Battlefield 2, mi sono meravigliato vedere che i server della demo sono ancora pieni :eek: e cosi oggi dopo tanto tempo ho ricomprato(le altre copie le ho perse :cry: ) da origin bf2+bf2146 siccome avevo un mega sconto del 75% :asd:
2146? lol 2142 :asd:
Anche io l' ho ricomprato bf2
michael1one
02-11-2012, 15:15
:mc: sorry :D
2146? lol 2142 :asd:
Anche io l' ho ricomprato bf2
è ancora molto popolato bf2??
è ancora molto popolato bf2??
si ci sono ancora parecchi server da 64.. Troverai sempre server full :D
Ma voi siete pazzi. Ma come fate a giocare in mappe con più di 500 ticket? Partite infinite. E se poi la perdete? Sai che rabbia. NO NO. Io cerco mappe con meno ticket possibili tipo 400-500 (ma massimo 600 che è già troppo).
Kingdemon
02-11-2012, 18:07
Per il supporto americano bisogna cambiare la nazionalità del sito EA in US se non ricordo male :)
Si a memoria ti devi connettera al sito ea.com e quando te lo chiede scegliere di restare sul sito americano e non farti reindirizzare a quello italiano
voglio si sappia quindi scrivo in grande: SEI STATO MOLTO MA MOLTO D'AIUTO!!!! GRAZIE INFINITE!!!!!! la mia mail diretta che era a servizio-clienti@.....com non so neanche sia arrivata per cui mi sa che questo è l'unico metodo valido il tuo, grazie!!!:D
Di niente figurati il forum serve apposta per quello ;)
A me con questo metodo hanno sempre risposto!
Ma voi siete pazzi. Ma come fate a giocare in mappe con più di 500 ticket? Partite infinite. E se poi la perdete? Sai che rabbia. NO NO. Io cerco mappe con meno ticket possibili tipo 400-500 (ma massimo 600 che è già troppo).
guarda..se trovassi un server dove non ci sono cheaters e gente che gioca di squadra farei pure 5000 ticket e se perdo amen sai che mi frega basta che mi diverto...
poco fa x esempio ero in un server dove c'era un jettista che non aveva potenziamenti ma usava lo stesso le flare, i missili guidati....cioè non ci posso credere dai che caxxo...
Videoxon
02-11-2012, 19:45
anche con 1000 ticket ci si diverte purche non ci si trovi in 4 ....... meglio 64 e dura molto e cambi spesso i mezzi armi e le classi di soldato
http://g.bf3stats.com/pc/3FLa01Pg/Goonet.png
maggiore scia
02-11-2012, 20:18
in partite da 600 la mappa rimane quasi integra e giochi un 50% del potenziale del gameplay del gioco.
in partite da 1500-1800 inizi con la mappa integra e finisci con la mappa rasa quasi al solo...:D ,cosi si gioca a battlefield 3:O
SUPERALEX
02-11-2012, 20:21
se volete provare un esperienza esoterica fatevi un metro conquest 64 con 3500 tickets no rules:D
maggiore scia
02-11-2012, 20:28
con 3000,conquest large,64 full nella mappa confini del caspio alla fine non rimane un albero..solo roccie:sofico: .imboscarsi diventa quasi impossibile...:asd:
se volete provare un'esperienza sadomaso fatevi un metro conquest 64 con 3500 tickets no rules:D
fixed :asd:
Profeta11
02-11-2012, 21:50
c'è modo di difendersi dai cheater? È una schifezza, in questi giorni dovunque entri trovo gente da 35-1 con lo sniper in deathmatch, è uno schifo
ma i report servono a qualcosa? Perchè spesso è gente con la medaglina 100, quindi ho la sensazione che i report servono a nulla
c'è modo di difendersi dai cheater? È una schifezza, in questi giorni dovunque entri trovo gente da 35-1 con lo sniper in deathmatch, è uno schifo
ma i report servono a qualcosa? Perchè spesso è gente con la medaglina 100, quindi ho la sensazione che i report servono a nulla
c'è un modo per difendersi dai noob, tutte le volte che entro in un tdm e faccio un rateo superiore al 3 mi danno del cheater c'è qualcuno che possa dare un po di sfida o devo per forza cambiare gioco....
P.s: scusa non ho resistito, con tutte le volte che mi danno del cheattone proprio non saprei cosa risponderti, TDM è una modalita assediata dalla gente scarsa ed è quindi normale che persone leggermente più skillate riescano a dominare la partita prima di tutto mi farei un esame di coscienza, poi va bhe i cheater ci sono, ma non sono così diffusi come molti credono....
con 3000,conquest large,64 full nella mappa confini del caspio alla fine non rimane un albero..solo roccie:sofico: .imboscarsi diventa quasi impossibile...:asd:
Sesè. Con lo spotting a gogó voglio vedere dove pensi di nasconderti anche con tutto ancora in piedi. Rimango dell`idea che giocare cosí fossilizzandosi è da masochisti e spappola solo le bolas. Meglio esperienze intense ma brevi.
Metro 3500 fatevela voi per favore.
fixed :asd:
Solo maso, please :)
P.s: scusa non ho resistito, con tutte le volte che mi danno del cheattone proprio non saprei cosa risponderti, TDM è una modalita assediata dalla gente scarsa ed è quindi normale che persone leggermente più skillate riescano a dominare la partita prima di tutto mi farei un esame di coscienza, poi va bhe i cheater ci sono, ma non sono così diffusi come molti credono....
Quoto! :O
c'è un modo di difendersi dai noob, tutte le volte che entro in un tdm e faccio un rateo superiore al 3 mi danno del cheater c'è qualcuno che possa dare un po di sfida o devo per forza cambiare gioco....
Ma in genere perchè ancora questi DM o TDM. Che senso hanno? Meglio Conquest almeno c`è una parvenza di gioco di squadra (quando c`è una squadra). I dm servono solo a dimostrare di essere superiori agli altri e a fare gli sbruffoni contro i malcapitati di turno. Un pò come fanno ultimamente gli skillati su jet ed hely contro i carri o peggio la fanteria.
SUPERALEX
02-11-2012, 23:20
:D :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/47866490/1/298001862/
Italianduke
02-11-2012, 23:55
Io gioco per lo più mappe air 64 dai 500 ai 1500 tickets. Meno di 500 di solito la partita dura troppo poco, più di 1500 mi rompo le palle.
devil_mcry
03-11-2012, 00:15
dipende sempre da caso a caso ma un cheater in una situazione del genere fa di più ho visto roba tipo 360-3 in una conquest a 2000 ticket
quegli score per un camper+medico vicino sono fattibili, se ti rianimano non ti segna la morte
cmq gioca conquest è meglio.
guardate sto tizio http://www.youtube.com/watch?v=oPKHYEouSqk rofl
sricecool
03-11-2012, 06:45
Vedendo quel video mi domando....come diavolo sia possibile?!?!?!? forse codice di merda? LAg? CIULO?
se volete provare un esperienza esoterica fatevi un metro conquest 64 con 3500 tickets no rules:D
prova quel server da 18k tickets..:cool: :cool: :cool: qualche trilione di granate ogni round, e cmq dei cheater si lamenta di qua di là ma io ne avrò beccato si e no 4 o 5 da ottobre dell'anno scorso
Vedendo quel video mi domando....come diavolo sia possibile?!?!?!? forse codice di merda? LAg? CIULO?
Semplice culo...
a me sa tanto di cagata...altrimenti se vuoi dimostrarmelo con un tuo filmato visto che è così tanto facile farlo son qua che aspetto (però ricordati che voglio invecchiare ma non davanti al monitor :asd: )!
Adesso, ok dare contro per preferenze personali o meno, ma mettere certi filmati come fossero all'ordine del giorno anche no..a meno che non giochi in server di cheaters ucraini certificati...a me non è MAI capitata una cosa simile da quando gioco..
No, non hai capito.
Non voleva farti vedere quanto è facile farlo, ma quanto sia fatto male il gioco.
Guarda dove esplode la jeep e guarda dove è il jet.
In un gioco normale non dovrebbe accadere visto che la jeep è fuori portata di almeno 30 metri.
Videoxon
03-11-2012, 10:34
guardate sto tizio http://www.youtube.com/watch?v=oPKHYEouSqk rofl
fortuna , a volte mi è capitato nella lunga distanza sparare un colpo , se va va e per puro :ciapet: l'ho abbattuto , ma gli eli con piloti inesperti si avvicinano ai tank per infliggere ancora più danni e con un solo colpo li fai secchi :eek:
fortuna , a volte mi è capitato nella lunga distanza sparare un colpo , se va va e per puro :ciapet: l'ho abbattuto , ma gli eli con piloti inesperti si avvicinano ai tank per infliggere ancora più danni e con un solo colpo li fai secchi :eek:
Solo ieri su caspian ho disintegrato 7 eli col carro.
Ovviamente mi davano del cheater, ma non capivano che un pilota di elicottero eroe non serve a nulla :asd:
Volano bassi per farti vedere quanto bravi sono, e tu li schianti col tank :asd:
sricecool
03-11-2012, 11:55
Di abbattere Eli con il carro è capitato anche a me con conseguente insulto a voce alta e schernimento del pilota super-eroe(non in chat semplicemente sbraitando da solo davanti al pc)..si lo so mi esalto per poco :cool:
Ma un colpo cosi da "biliardo" per me è puro :ciapet: nessuna parola invece per l'esplosione della jeep/jet..inguardabile
Solo ieri su caspian ho disintegrato 7 eli col carro.
Ovviamente mi davano del cheater, ma non capivano che un pilota di elicottero eroe non serve a nulla :asd:
Volano bassi per farti vedere quanto bravi sono, e tu li schianti col tank :asd:
deve essere proprio una razza a parte, anche in BC2 ci sono gli sveltoni che volano raso terra poco distante dai carri :)
devil_mcry
03-11-2012, 12:16
prendere gli elicotteri con i carri è facile, sopratutto con i cacciatori di carri che possono alzare di più il cannone
certo nel video ha avuto una botta di culo, io ho preso diverse volte il jet con il carro ma solo perchè stavano facendo una picchiata sulla fanteria, ma è molto raro rispetto agli elicotteri
prendere gli elicotteri con i carri è facile, sopratutto con i cacciatori di carri che possono alzare di più il cannone
certo nel video ha avuto una botta di culo, io ho preso diverse volte il jet con il carro ma solo perchè stavano facendo una picchiata sulla fanteria, ma è molto raro rispetto agli elicotteri
si si infatti è culo , ma comunque quel tizio è un mostro se vedi i suoi video fa tutti tiri spettacolari
sniperspa
03-11-2012, 19:19
Qualcuno sa spiegarmi perchè i tizi a lvl100 con i jet tirano giù i veivoli come se fossero di carta mentre io povero cristo devo spararci mezz'ora con la mitraglia prima di disattivarne uno?
Qualcuno sa spiegarmi perchè i tizi a lvl100 con i jet tirano giù i veivoli come se fossero di carta mentre io povero cristo devo spararci mezz'ora con la mitraglia prima di disattivarne uno?
perchè sanno sparare o.O?
_DoktorTerror_
03-11-2012, 19:47
installando un FXAA injector si rischia ban da parte di punkbuster?
michael1one
03-11-2012, 19:57
NO, ma se fai tornei non lo devi usare
_DoktorTerror_
03-11-2012, 20:13
NO, ma se fai tornei non lo devi usare
Quindi ESLwire lo riconosce come cheat?
michael1one
03-11-2012, 20:26
Quindi ESLwire lo riconosce come cheat?
si, non si può utilizzare.
.+sl4yer+.
04-11-2012, 03:25
si, non si può utilizzare.
No.
A quanto ricordo quei file per cambio colori non vengono considerati dal programma Wire come un cheat, ma sono vietati dal regolamento ESL.
.+sl4yer+.
04-11-2012, 03:27
perchè forse devi usare i razzi? :read:
La cosa che mi rompe in questo gioco è che vince chi ha la squada più organizzata. Puoi essere anche Dio sceso in terra ma se sei da solo con una squadra di morti di fame contro un clan voglio vedè che fai. Ed io purtroppo giocando tardi mi arrangio con quelli che trovo. Che poi voglio capì ma chi lo fa il matchmaking paperino? Spesso ti ritrovi in squadre di pivelli contro squadre di colonnelli e pure in minoranza di numero. Ma ndo caxxo voi annà?
gianmarco_roma
04-11-2012, 09:18
La cosa che mi rompe in questo gioco è che vince chi ha la squada più organizzata. Puoi essere anche Dio sceso in terra ma se sei da solo con una squadra di morti di fame contro un clan voglio vedè che fai. Ed io purtroppo giocando tardi mi arrangio con quelli che trovo. Che poi voglio capì ma chi lo fa il matchmaking paperino? Spesso ti ritrovi in squadre di pivelli contro squadre di colonnelli e pure in minoranza di numero. Ma ndo caxxo voi annà?
straquoto :)
Che ti aspettavi da un gioco basato sulle squadre? :stordita:
michael1one
04-11-2012, 11:12
No.
A quanto ricordo quei file per cambio colori non vengono considerati dal programma Wire come un cheat, ma sono vietati dal regolamento ESL.
Credevo che veniva riconosciuto come un cheat.
Italianduke
04-11-2012, 12:05
Se la pensi così hai sbagliato gioco...
Videoxon
04-11-2012, 12:19
con questo si vede meglio nei colori e nel dettaglio esatto (http://www.youtube.com/watch?v=npx8B0kTP8g&feature=player_detailpage) ?
sniperspa
04-11-2012, 15:01
Si ma cosa usano il mouse+tastiera?:stordita:
..perchè io onestamente con il pad non sarò un'asso ma non riesco ad avere tutta questa precisione..però allo stesso tempo per guidare il jet e eli si va molto più comodi col pad :(
_DoktorTerror_
04-11-2012, 15:06
con questo si vede meglio nei colori e nel dettaglio esatto (http://www.youtube.com/watch?v=npx8B0kTP8g&feature=player_detailpage) ?
e ESL permette l'utilizzo?
Videoxon
04-11-2012, 16:42
abbattuti una decina di eli con pilota e gunner :D
battle log (http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/48038342/1/331504394/)
44 - 4
Th4N4Th0S
04-11-2012, 17:08
con tutto il rispetto ma allora battlefield non è il gioco per te :asd:
cmq ci osno vari plotoni italiani(ttubbies,hwu brigade) ti unisci e cerca di fare partite con gente del forum e se puoi vieni sul ts che ti diverti di + :)
michael1one
04-11-2012, 17:31
Beh, in tutti giochi se la squadra e organizzata ha più probabilità di vincere
e ESL permette l'utilizzo?
NO!, non ammesso da regolamento come ha detto +sl4yer+
_DoktorTerror_
04-11-2012, 17:40
NO!, non ammesso da regolamento come ha detto +sl4yer+
ok mi avete tolto un dubbio
sniperspa
04-11-2012, 19:09
..perchè io onestamente con il pad non sarò un'asso ma non riesco ad avere tutta questa precisione..però allo stesso tempo per guidare il jet e eli si va molto più comodi col pad :(Si ma cosa usano il mouse+tastiera?:stordita:
Uppettino...cosa consigliate per usare bene i jet?mouse o pad?
.+sl4yer+.
04-11-2012, 19:18
Mouse e tastiera.
"E' palese che usi il joypad" (Cit.) :asd:
Uppettino...cosa consigliate per usare bene i jet?mouse o pad?
Leggiti la mia guida se vuoi, in molti l'hanno trovata utile.
http://www.rebornclanita.it/forums/viewtopic.php?f=9&t=10304
sniperspa
04-11-2012, 20:18
Mouse e tastiera.
infatti :asd:
Leggiti la mia guida se vuoi, in molti l'hanno trovata utile.
http://www.rebornclanita.it/forums/viewtopic.php?f=9&t=10304
Grazie ad una prima occhiata sembra che tornerà utile pure a me :)
hardstyler
04-11-2012, 20:58
Mouse e tastiera.
ora faccio una domanda noobba di brutto!!!!
qualcuno sa dirmi le regole del singoli server dove le trovo??
in basso a destra ho visto che una volta cliccato su di un server vedi se è PB ecc...però per esempio in molti server tedeschi ho visto che la gente veniga kickata per l'uso dell'rpg vietato a quanto pare nelle mappe CQ però mi sapete dire dove si trovano le regole??? dovrebbe essere lampante la cosa appena connesso o dovrebbero scriverlo li assieme alle opzioni PB attivo o meno ecc... io inalto a sinistra una volta entrato nella mappa mica mi ritrovo eventuali avvisi appena connesso ovviamente, poi sta a me fregarmene se voglio ma non c'è scritto nulla!
ps: intanto viste le piogge e i double xp mi son messo sotto ieri e neanche un artefatto con i 12.11 beta per la 7950 vapor-x, ma a suo tempo con i 12.10 mi son capitati artefatti belli grossi ahaha assurdo!!!! oggi con 12.11 invece mi son ritrovato 3 quadrati in basso a lampeggiare improvvisamente e con righe strane poi son spariti!!! assurdo!!!! qualche volta mi è capitato anche che crashasse il gioco e vedo saltare fuori il messaggio che il driver video è stato ripristinato. vabbè!!! con i 12.8 non avevo artefatti ma con i 12.10 si eccome!!! i 12.11 tranne oggi mai!!! vabbè non mi dilungo sennò faccio OT!
le regole dovresti scrivere nella chat @rules oppure !rules
di solito le trovi anche in mezzo allo schermo
maggiore scia
04-11-2012, 21:52
Aftermath map Epicenter
http://i.imgur.com/N5Qcq.jpg (http://imgur.com/N5Qcq)
a questo link c'è tutta la spiegazione di un level artist dei Dice con relativo video:
http://blogs.battlefield.com/2012/11/bf3-aftermath-epicenter-overview/
ci saranno i terremoti....:D
trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=oKiKuCxuZJQ
altre 4 nuove mappe,ottimo.
nei terremoti si sperava da tempo (anche nei dino) tipo gow, ma era preoccupante se fossero stati troppo invasivi o cose simili. spero solo che non sia una cosa modificabile dal server(anche se ci sarà al 99% mi sa)
con tutto il rispetto ma allora battlefield non è il gioco per te :asd:
cmq ci osno vari plotoni italiani(ttubbies,hwu brigade) ti unisci e cerca di fare partite con gente del forum e se puoi vieni sul ts che ti diverti di + :)
No allora non mi sono spiegato bene. Urge una precisazione onde non essere frainteso. A me sta benissimo che la squadra più organizzata vince. Io voglio che sia così. Io stesso cerco di dare una mano in tutto (riparazioni, conquista bandiere, supporto con AA mobile etc.) Schifo CoD proprio perche là è solo un spara spara per i caxxi tuoi e nient'altro. Va bene solo per i deatmach che personalmente aborro, infatti gioco solo esclusivamente conquista (intendo in BF3 - non ho mai giocato a 1 CoD)
Il problema è che gioco molto tardi (e con questo rispondo anche alla tua 2a parte del post) quindi non posso giocare con voi o con altri italiani in team organizzati (cosa essenziale l'italiano sennò che vuoi organizza') e mi ritrovo sempre a giocare da solo con team mate di fortuna che pensano ai caxxi loro.
Th4N4Th0S
05-11-2012, 06:42
No allora non mi sono spiegato bene. Urge una precisazione onde non essere frainteso. A me sta benissimo che la squadra più organizzata vince. Io voglio che sia così. Io stesso cerco di dare una mano in tutto (riparazioni, conquista bandiere, supporto con AA mobile etc.) Schifo CoD proprio perche là è solo un spara spara per i caxxi tuoi e nient'altro. Va bene solo per i deatmach che personalmente aborro, infatti gioco solo esclusivamente conquista (intendo in BF3 - non ho mai giocato a 1 CoD)
Il problema è che gioco molto tardi (e con questo rispondo anche alla tua 2a parte del post) quindi non posso giocare con voi o con altri italiani in team organizzati (cosa essenziale l'italiano sennò che vuoi organizza') e mi ritrovo sempre a giocare da solo con team mate di fortuna che pensano ai caxxi loro.
ora si capisce meglio :asd: cmq scusa a che ora giochi per curiosità? xke bene o male la sera anche tardi( ora vediamo quali osno i nostri concetti di "rardi" :oink: ) dovresti trovare gente, poi sul TS meglio ancora.
questo ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
è il thread specifico per l'online, ti ocnviene chiedere qua, può essere che trovi qualcuno con i tuoi stessi orari :)
..perchè io onestamente con il pad non sarò un'asso ma non riesco ad avere tutta questa precisione..però allo stesso tempo per guidare il jet e eli si va molto più comodi col pad :(
mouse + tastiera
ECM + Rocket Pod + Air Radar
Che ti aspettavi da un gioco basato sulle squadre? :stordita:
sricecool
05-11-2012, 08:15
staccando dal gioco per diversi giorni..il ritornarci "dentro" dopo un pò lo rende piuttosto soddisfacente e divertente..giocarlo tutti i giorni l'ho trovato tendente al monotono...comunque avrò un sacco di errori e problemi ma non trovo un alternativa valida però parlo di giochi recenti.. ormai BF2 lo trovo datato (ok verrò assalito ma non riesco a giocare ad un gioco "vecchio" avendo un alternativa moderna)
ora si capisce meglio :asd: cmq scusa a che ora giochi per curiosità? xke bene o male la sera anche tardi( ora vediamo quali osno i nostri concetti di "rardi" :oink: ) dovresti trovare gente, poi sul TS meglio ancora.
questo ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
è il thread specifico per l'online, ti ocnviene chiedere qua, può essere che trovi qualcuno con i tuoi stessi orari :)
Si ci vado in quel thread e qualche frequentatore è nella mia lista amici ma:
1) o giocano a tuttaltro
2) o giocano in DM
3) o stanno fermi nel battlelog (assente) o in TS (e onestamente io voglio giocare non chiacchierare visto che di tempo ne ho già poco, anche se capisco che per loro invece è orario di scazzo e lo fanno per rilassarsi un pò)
4) o si staccano presto
In quel thread ho fatto anche presente a che ora gioco in modo da farmi aggiungere da chi fa i miei orari (12,30-3,30 di notte - scusate ma prima non riesco a fare) ma a quel'ora mi sa che gli italiani stanno tutti a dormì o a fare altro:oink:
Ringrazio cmq starsky per avermi invitato nel plotone Concorpo. Avevo fatto anche richiesta per HWbrigade 2 ma non sembra essere stata ancora accettata. Mi farebbe piacere giocare pianificando gli attacchi con altre persone ma mi sa che so destinato a giocare da solo forever. Che poi a quell'ora ti devi accontentare anche dei server che trovi.
.+sl4yer+.
05-11-2012, 18:45
Free download di Battlefield 1942 da origin ;)
Kingdemon
05-11-2012, 18:57
Consigli di provarlo?
devil_mcry
05-11-2012, 19:03
veramente non credo sia solo un download
se lo provi a scaricare te lo aggiunge in libreria con tanto di seriale (diversi tra di loro, ho verificato con mio fratello)
è un gioco in più, l'unica cosa è relativa al drm
hardstyler
05-11-2012, 19:04
le regole dovresti scrivere nella chat @rules oppure !rules
di solito le trovi anche in mezzo allo schermo
grazie! molto utile!:)
.+sl4yer+.
05-11-2012, 19:25
veramente non credo sia solo un download
se lo provi a scaricare te lo aggiunge in libreria con tanto di seriale (diversi tra di loro, ho verificato con mio fratello)
è un gioco in più, l'unica cosa è relativa al drm
era quello che intendevo!
Giocato ieri a BF1942 dopo un secolo :asd:
Il cecco è micidiale :asd:
Giocato ieri a BF1942 dopo un secolo :asd:
Il cecco è micidiale :asd:
Anche io l'ho provato ma non sono riuscito a combinare niente col cecco :stordita: Non ho capito se c'è il bullet drop e non ho colpito 'na sega da lontano. In compenso il medico è sgravo da bestia :sofico:
ragazzi una domanda per favore...ma vi capita anche a voi che alcune armi presenti per esempio nel battlelog non siano poi presenti una volta entrati in un server di gioco? E' strana sta cosa per esempio anche oggi per il geniere ho l'm27 iar, entro nel server e mi mette un aks mi pare e l'm27 non è disponibile nelle armi che ho a disposizione :mbe: :mbe:
ragazzi una domanda per favore...ma vi capita anche a voi che alcune armi presenti per esempio nel battlelog non siano poi presenti una volta entrati in un server di gioco? E' strana sta cosa per esempio anche oggi per il geniere ho l'm27 iar, entro nel server e mi mette un aks mi pare e l'm27 non è disponibile nelle armi che ho a disposizione :mbe: :mbe:
m27iar è del supporto
Anche io l'ho provato ma non sono riuscito a combinare niente col cecco :stordita: Non ho capito se c'è il bullet drop e non ho colpito 'na sega da lontano. In compenso il medico è sgravo da bestia :sofico:
Non esiste il bullet drop.
E' stato inserito mi pare con BC2
Crystal Dragon
06-11-2012, 09:22
Non esiste il bullet drop.
E' stato inserito mi pare con BC2
Su bf2 c'era eccome, solo che era realistico e lo vedevi solo quando tiravi da terra sulla portaerei :asd:
Su bf2 c'era eccome, solo che era realistico e lo vedevi solo quando tiravi da terra sulla portaerei :asd:
evabbeh :asd:
m27iar è del supporto
scusami ho sbagliato...il problema comunque persiste ma forse sono io che sono un po incasinato
Crystal Dragon
06-11-2012, 12:38
evabbeh :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=mTQK-awTN1g
Altro che bf3 :asd:
Italianduke
06-11-2012, 14:41
Secondo Chiphell, Battlefield 4 è previsto per il 23 ottobre 2013 e sarà uno dei primi giochi per la prossima generazione di console. Il processo di sviluppo è iniziato da poco, con EA che ha organizzato una struttura simile a quella che ha utilizzato per lo sviluppo dei suoi più recenti giochi.
Battlefield 4 è un progetto previsto per PlayStation 3, Xbox 360, PC, e per le console di prossima generazione. Tornerà il comandante, feature cara ai fan dei precedenti giochi della serie Battlefield. Questi apparirà fisicamente sulla mappa di gioco e potrà impartire ordini vocali. Il profilo utente potrà inoltre essere condiviso su altri dispositivi come i tablet. Si parla anche di auto login, della necessità di stare sempre connessi a internet per continuare a giocare e dello storage dei salvataggi in cloud.
L'obiettivo di EA, stando al sito cinese, è di creare un gioco immediato, capace di attirare anche i giocatori di Call of Duty. Ci sarà un miglioramento nel sistema di tracciamento delle statistiche e per quanto riguarda l'integrazione con il Battlelog. DICE implementerà poi le funzionalità di video playback e di condivisione dei video.
Battlefield 4 ci saranno tre fazioni: Russia, Stati Uniti e Cina, e sarà possibile combattere con le sembianze femminili. Il gioco sarà basato nuovamente su Frostbite 2.0 e consentirà di giocare fino in 64 su PC, PlayStation 4 e Xbox 720, mentre i giocatori presenti in una singola partita saranno in numero inferiore nei casi di PlayStation 3 e Xbox 360. Su PC, PS4 e 720 sarà inoltre possibile giocare a 60 frame per secondo. BF4 sfrutterà fino all'80% del potenziale di Frostbite 2, mentre BF 3 si fermerebbe al 30-40%.
Sempre stando al rumor, EA dispone già di una demo interna, e sostiene di aver raggiunto fin da adesso la qualità di Battlefield 3. La storia della campagna single player, infine, sarà contestualizzata come al solito in uno scenario moderno.
Germano84Blaster
06-11-2012, 14:55
Scusate un mio amico vorrebbe comprare battlefield 3 scatolato...
So che il gioco all' inizio aveva diversi problemi ed infatti sono uscite diverse patch...mi sembra che ora dovrebbero essere alla patch 4...
Lui purtroppo abita in un paesino e per limiti di connessione potrebbe solo giocarlo in single player(so che per un gioco come bf3 questo è un grosso limite)
Mi sembra che le patch si scarichino tramite origin(non m ricordo bene) una volta installato il gioco...lui però non potrebbe scaricarle perchè i suoi mega internet sono troppo limitati...quello che vorrei sapere è una volta messo il gioco "base" se posso poi scaricare io per lui le patch ed installargliele sul pc...in questo caso, sempre se possibile dovrei mettergli solo l' ultima oppure tutte in ordine?
In alternativa ho visto che c' è la versione premium, questa oltre ai dlc include anche le patch e se si fino a quale versione?
Grazie.
Italianduke
06-11-2012, 15:04
So che il gioco all' inizio aveva diversi problemi ed infatti sono uscite diverse patch...mi sembra che ora dovrebbero essere alla patch 4...
Lui purtroppo abita in un paesino e per limiti di connessione potrebbe solo giocarlo in single player(so che per un gioco come bf3 questo è un grosso limite)
Mi sembra che le patch si scarichino tramite origin(non m ricordo bene) una volta installato il gioco...lui però non potrebbe scaricarle perchè i suoi mega internet sono troppo limitati...quello che vorrei sapere è una volta messo il gioco "base" se posso poi scaricare io per lui le patch ed installargliele sul pc...in questo caso, sempre se possibile dovrei mettergli solo l' ultima oppure tutte in ordine?
In alternativa ho visto che c' è la versione premium, questa oltre ai dlc include anche le patch e se si fino a quale versione?
Grazie.
Sii un bravo amico, impediscigli di buttare nel cesso 30-50 euro. BF3 lo si prende per il multiplayer, il single è solamente un'aggiunta che per molti è indesiderata.
Secondo me è una michiata colossale! Le nuove console non le hanno neanche fatte intravedere e già cominciano lo sviluppo? Sono notizie false messe in giro da non so chi.
Io ho solo riportato la notizia che sta facendo il giro su varie testate. La data d'uscita è comunque probabile.
Italianduke
06-11-2012, 15:15
Mica ce l'ho con te infatti!:D
Tranquillo, semplicemente ogni volta che sento rumors su BF4 quando il 3 è ancora una beta mi viene il nervoso ahhahaa :D
Tranquillo, semplicemente ogni volta che sento rumors su BF4 quando il 3 è ancora una pre-alpha mi viene il nervoso ahhahaa :D
fixed :stordita:
Crystal Dragon
06-11-2012, 15:24
Secondo me è una michiata colossale! Le nuove console non le hanno neanche fatte intravedere e già cominciano lo sviluppo? Sono notizie false messe in giro da non so chi.
Ma che dici?? :asd: le console sono già pronte e i produttori han già i prototipi per svilupparci sopra da un po'. Le dichiarazioni sul gioco saranno le solite cavolate per mettere in moto l'hype train, ma il resto è vero. Uno sviluppatore ha dichiarato che già ora i pc sono più potenti rispetto alla futura generazione di console:
http://www.gamemag.it/news/pc-gia-piu-potenti-delle-console-di-prossima-generazione-secondo-dev-di-star-citizen_44497.html
Addirittura il dev kit per ps4 utilizza una apu amd, immagina che pena :asd:
http://www.gamemag.it/news/sony-consegna-la-seconda-generazione-di-development-kit-per-playstation-4-con-apu-amd-a10_44488.html
Italianduke
06-11-2012, 15:30
Pre-Order Limited Edition con incluso Back to Caspian? :asd:
Col caspian :stordita:
Fr@ncesco
06-11-2012, 15:34
BF4 Limited Edition con Back to Metro sarebbe il top! :asd:
michael1one
06-11-2012, 15:42
Secondo Chiphell, Battlefield 4 è previsto per il 23 ottobre 2013 e sarà uno dei primi giochi per la prossima generazione di console. Il processo di sviluppo è iniziato da poco, con EA che ha organizzato una struttura simile a quella che ha utilizzato per lo sviluppo dei suoi più recenti giochi.
ecc.
C'è da dire che il frostbite2 ha tutte le possibilità di sfornare un ottimo Battlefield, ma purtroppo il problema più grande e chi programma il gioco. :rolleyes:
Ma vi immaginate un bf2142 come dio comanda :spav:, ma anche un BF4(?:asd:?) fatto in modo decente.
Uno sviluppatore ha dichiarato che già ora i pc sono più potenti rispetto alla futura generazione di console:
Quest'uomo è un mito :ave: :ave: :ave:
kiriranshelo
06-11-2012, 15:45
Grazie.
non vorrei dire cavolate ma mi sa che le patch le trovi solo scaricando da origin. Anche perchè bf3 lo devi obbligatoriamente collegare all'account; se lo compra scatolato può evitare di scaricare il gioco intero però considera che ci saranno almeno 5gb di patch da scaricare. Ergo se non ha una connessione flat, a parer mio, gli conviene lasciar stare bf3
Italianduke
06-11-2012, 15:45
Finché hai sopra di te la EA sei costretto a fare quello che ti dicono, peggio ancora se poi arrivi a condividere le loro idee...
michael1one
06-11-2012, 15:49
Finché hai sopra di te la EA sei costretto a fare quello che ti dicono, peggio ancora se poi arrivi a condividere le loro idee...
ops...volevo dire chi comanda :D
L'obiettivo di EA, stando al sito cinese, è di creare un gioco immediato, capace di attirare anche i giocatori di Call of Duty.
questo col comandante non va molto d'accordo.
Invece essendo porting console avrà l'ennesimo hitdetection a livello client :asd:
Ma la cosa pietosa è (nel caso il rumor fosse vero) che lo continuano a sviluppare per quei botoli antidiluviani. E visto che cmq sarà/è quello il maggior numero di "installato" nelle case, è per quelle due piattaforme che verrà/è sviluppato.
hahahahahahah il commander ma non scherziamo ! Già da questa notizia si capisce che è tutto falso !! Il commander è troppo "difficile " per il target audience -.-.
hahahahahahah il commander ma non scherziamo ! Già da questa notizia si capisce che è tutto falso !! Il commander è troppo "difficile " per il target audience -.-.
Dipende, magari faranno il commander con due funzioni:
1) vai avanti
2) seguimi
Italianduke
06-11-2012, 16:10
Mi pare chiaro che verrà annunciato il commander e poi dopo aver raggiunto un paio di milioncini di pre-order arriverà il comunicato Dice che sottolineerà come questa funzione abbia dato troppi problemi con la programmazione e che quindi non sarà implementato :read:
taleboldi
06-11-2012, 16:59
BF4 Limited Edition con Back to Metro sarebbe il top! :asd:
YES !!!
e un re-back to Karkand invece no ? :D
Piccola domanda tecnica: Per registrare con Dxtory senza creare file da millemila GB per 20 minuti di video quale codec posso usare? Anche un codec esterno a Dxtory. Oppure come posso configurare Dxtory per avere qualità accettabile e occupare meno spazio possibile? Ho impostato su qualità bassa ma cmq occupa troppo.
hardstyler
06-11-2012, 19:09
ebbene sono qui a postare la risposta di cosa mi è stato gentilmente risposto da un game advisor EA USA!!
Molto gentile innanzittutto, mi ha inviato la lista di tutti gli sbloccabili col pacchetto, ok, ho fatto male a spendere 15 euro perchè praticamente c'ho guadagnato solo 2 pistole, 3 fucili di precisione e parte dei veicoli.
però ho fatto pure notare che si c'è tutto perchè l'avevo già sbloccato io praticamente tutto, però mi mancano 3 cose dei carri che sono previsti nel pacco, queste cose le ho parzialmente sbloccate, in pratica devo giocarci ancora solo che avendo pagato dovevano essere già attive, bene. la risposta è stata che purtroppo sta roba si sbloccherà giocando perchè da quel che ho capito io avendola parzialmente sbloccata il pacchetto subito supremo l'ha "ignorata".
e vabbè, la prossima volta saprò che per queste cose non butterò più soldi, tranne in nuove mappe vabbè queste si.
certo gente, la crisi si fa sentire e anche la gente sottopagata!!!!
questi di EA rispondono così, quelli di Logitech rispondono peggio sbattendosene di pubblicare su loro sito che tutte le loro tastiere a profilo ribassato non permettono la combinazione W + SHIFT + SPAZIO. Non c'è che dire, una volta che hai pagato e hai una rogna ti arrangi solo che così sono buono pure io, anche io metto su un negozio online, vendo roba e poi la garanzia e gli RMA vi arrangiate, ce ne sono già di shop così e campano comunque per cui vale ciò che dico sempre: frega più che vuoi, si incazzano? e tu fregali ancora!:muro: Veramente deprimente!!!! Fortuna che almeno tutte le 2 volte che mi hanno fregato l'account steam almeno ho ricevuto sempre risposte celeri e mi hanno messo tutto apposto, dopo un bel sbattimento di fotocopie, scrivi il tuo nick di qua di la il codice ecc... però è andato sempre tutto bene e spero continui almeno su Steam questa politica del cliente al centro e non il cliente messo da parte basta che compri.
quelli di Logitech rispondono peggio sbattendosene di pubblicare su loro sito che tutte le loro tastiere a profilo ribassato non permettono la combinazione W + SHIFT + SPAZIO.
pensa che io soffrivo di insonnia perchè non potevo premere W + SHIFT + SPAZIO!!!
Italianduke
06-11-2012, 19:35
Piccola domanda tecnica: Per registrare con Dxtory senza creare file da millemila GB per 20 minuti di video quale codec posso usare? Anche un codec esterno a Dxtory. Oppure come posso configurare Dxtory per avere qualità accettabile e occupare meno spazio possibile? Ho impostato su qualità bassa ma cmq occupa troppo.
Se vuoi registrare ad una qualità decente senza che i video tirino via millemila GB è meglio Bandicam.
Tutti gli altri programmi di registrazione necessitano di convertire i file con programmi di editing, passando da mille mila GB a qualche centinaio di MB.
ragazzi scusate se riposto ancora ma questa volta riesco ad essere più preciso:
- è possibile che alcuni server non permettano l'uso di alcune armi (si escludono rpg, lanciagranate etc e si intendono mitragliette/fucili precisione/mitragliatori)?
-è possibile che alcune armi siano esclusive della fazione a cui si appartiene?
Mi rimane il solito problema che l'm27 iar non è sempre disponibile come scelta in uno dei server che gioco abitualmente. Praticamente è disponibile un round si ed un round no...è normale?
sickofitall
06-11-2012, 20:12
- è possibile che alcuni server non permettano l'uso di alcune armi (si escludono rpg, lanciagranate etc e si intendono mitragliette/fucili precisione/mitragliatori)?
Mi rimane il solito problema che l'm27 iar non è sempre disponibile come scelta in uno dei server che gioco abitualmente. Praticamente è disponibile un round si ed un round no...è normale?
della classe supporto hai sbloccato tutto? perchè devi fare un tot di punti prima di poter usare m27 con la fazione russa e l'rpk con gli americani (oppure il contrario, non ricordo bene)
http://i.imgur.com/XBjSF.jpg
La stessa cosa succede nelle altre classi, tipo m16a3 e ak74-m con l'assalto, aks-74u ed m4a1 con il geniere, mk11 e svd con il cecchino
1: certamente, per questo esistono le regole del server, infatti nei server c'è un log delle uccisioni, e si controlla l'arma e se è vietata allora ti kickano
2: fino a livello 40 mi sembra si alcune sono esclusive
Videoxon
06-11-2012, 21:08
anche io scaricato DXtory e vorrei salvare i file almeno a 1080 60fps , naturalmente disponendo del pc in firma meglio salvare su SSD secondario cosi da sgravare windows e game come codec pensavo al wmv 9 .
mattxx88
06-11-2012, 21:14
crashato dal gioco e non mi carica piu il battlelog, pagina non disponibile.
anche a voi?
per il resto come vedete navigo tranquillo
anche a voi?
Stessa cosa anche a me....
Italianduke
06-11-2012, 21:32
anche a voi?
Stessa cosa anche a me....
Io son stato disconnesso dal server EA, posso navigare sul Battlelog ma i server che mi trova sono tutti senza informazioni (ping e ticket)
EDIT: non riesco ad entrare in nessun server, c'è sicuramente qualcosa che non va...
E pensare che stasera la mia miniadsl aveva un ping decente per giocare..... che sfiga !! :rolleyes:
sbudellaman
06-11-2012, 21:46
stessa cosa pure a me, la pagina del battlelog non si apre... ma porcaccia la miseria! Una volta che potevo giocare :mad: :mad: :mad:
Qual'è il motivo di questi disservizi ????
Italianduke
06-11-2012, 21:53
Boh, dopodomani c'è un importante aggiornamento dei server, non so se questo down sia legato oppure no...
sergettoz
06-11-2012, 21:54
A me va male proprio internet in generale!.... elezioni Usa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Italianduke
06-11-2012, 21:58
In effetti internet mi va particolarmente lento, Facebook è offline così come molti altri siti che ho fra i preferiti, avvisaglie della terza guerra mondiale?
sbudellaman
06-11-2012, 22:04
In effetti internet mi va particolarmente lento, Facebook è offline così come molti altri siti che ho fra i preferiti, avvisaglie della terza guerra mondiale?
cavolacci pure a me! Allora non sono pazzo pensavo fosse una mia impressione :doh: :stordita:
Ma è possibile sta cosa? Pensavo che per ogni utenza adsl fosse un caso a parte!
sergettoz
06-11-2012, 22:08
ok ok ok, la rete sta per essere convogliata esclusivamente sui server militari di preallarme di difesa da icbm:p:beer: vedete qualche scia in cielo?
sbudellaman
06-11-2012, 22:13
Raga ho trovato la soluzione per battlelog! Dovete riavviare il modem... una volta fatto a me si è aperta la pagina! Forse perchè cambia l'ip... boh!
EDIT: c'è stato anche un aggiornamento del plugin di battlelog... me l'ha appena scaricato
Il fatto della lentezza di internet però rimane stranissimo!
Ho detto una mega caxxata! Praticamente se vado a vedere le armi sbloccate in supporto praticamente ne ho 4/14 e l'M27 IAR ha la barra verde solo per 1/4! :confused: I punti sono in totale 36657/170000....non è che per caso avendo preso la premium edition tipo mi abbia dato già questa mitragliatrice? anche se non spiego perchè non è sbloccata del tutto....bho
Se vuoi registrare ad una qualità decente senza che i video tirino via millemila GB è meglio Bandicam.
Tutti gli altri programmi di registrazione necessitano di convertire i file con programmi di editing, passando da mille mila GB a qualche centinaio di MB.
Grazie. Provo
Ho detto una mega caxxata! Praticamente se vado a vedere le armi sbloccate in supporto praticamente ne ho 4/14 e l'M27 IAR ha la barra verde solo per 1/4! :confused: I punti sono in totale 36657/170000....non è che per caso avendo preso la premium edition tipo mi abbia dato già questa mitragliatrice? anche se non spiego perchè non è sbloccata del tutto....bho
Ci sono alcune armi esclusive per il team. Devi sbloccarle per entrambi i team, semplicemente giocando quella classe.
.+sl4yer+.
07-11-2012, 08:03
Just... play.
Italianduke
07-11-2012, 08:16
Just... play.
Ma infatti... 15 euro proprio regalati alla EA... poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma arrivare a far pagare gli unlocks è l'ennesima prova di quanto sia caduto in basso il mondo dei videogiochi... diciamo pure che quando sono stati introdotti gli unlocks il livello stava già calando precipitosamente :asd:
Ma infatti... 15 euro proprio regalati alla EA... poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma arrivare a far pagare gli unlocks è l'ennesima prova di quanto sia caduto in basso il mondo dei videogiochi... diciamo pure che quando sono stati introdotti gli unlocks il livello stava già calando precipitosamente :asd:
Ma non solo, per le armi buone gli sblocchi sono immediati, molte armi le hai già e devi solo sbloccare qualche accessorio (servono pochissime kill).
Per quanto riguarda i mezzi: io ho iniziato fin da SUBITO ad usarli molto e ho sbloccato tutto in poche ore.
mattxx88
07-11-2012, 10:47
Ma non solo, per le armi buone gli sblocchi sono immediati, molte armi le hai già e devi solo sbloccare qualche accessorio (servono pochissime kill).
Per quanto riguarda i mezzi: io ho iniziato fin da SUBITO ad usarli molto e ho sbloccato tutto in poche ore.
e poi che gusto ci sarebbe ad avere tutto sbloccato subito? almeno un po di sfida... io ho scoperto che ci sono armi che mai avrei voluto utilizzare e invece facendo gli unlock mi ci sono trovato bene
e poi che gusto ci sarebbe ad avere tutto sbloccato subito? almeno un po di sfida... io ho scoperto che ci sono armi che mai avrei voluto utilizzare e invece facendo gli unlock mi ci sono trovato bene
Io invece dopo aver sbloccato le armi mi sono reso conto che facevano veramente schifo (G3A3 e AN94 a parte) :asd:
Le ho sbloccate e ci ho fatto le kill giusto per le dogtag :asd:
mattxx88
07-11-2012, 11:06
Io invece dopo aver sbloccato le armi mi sono reso conto che facevano veramente schifo (G3A3 e AN94 a parte) :asd:
Le ho sbloccate e ci ho fatto le kill giusto per le dogtag :asd:
Infatti non ho detto tutte ;) l'mtar ad esempio lo trovo molto buono per geniere sulle brevi distanze, prima andavo solo di m4 o g36
Infatti non ho detto tutte ;) l'mtar ad esempio lo trovo molto buono per geniere sulle brevi distanze, prima andavo solo di m4 o g36
Vero, ma se gioco conquest faccio il geniere solo perchè sono sui mezzi e cmq tra mtar e m4a1 preferisco il secondo, un pochino più versatile.
Quando gioco fante, assalto tutta la vita con m16A3 :D
mattxx88
07-11-2012, 11:23
Vero, ma se gioco conquest faccio il geniere solo perchè sono sui mezzi e cmq tra mtar e m4a1 preferisco il secondo, un pochino più versatile.
Quando gioco fante, assalto tutta la vita con m16A3 :D
scelta scontata l'm16 per l'assalto :asd:
Non fraintendemi! Non certo voglio sbloccare tutto pagando (e la premium edition non so neppure se mi da armi aggiuntive gia sbloccate o altro :D ), non gioco con un fps online da 2 anni oramai, l'ultimo è stato bc2! Comunque grazie per le risposte!
mattxx88
07-11-2012, 13:27
si può aggiungere in prima pagina un sondaggio sulle espansioni che apprezziamo di più di questo bf3?
NOOB4EVER
07-11-2012, 13:32
che vi risulti hanno loccato l'uso del tv guided dall'eli in alcuni server dopo qualche aggiornamento ? tnx
mattxx88
07-11-2012, 13:35
a proposito di eli, come mai col Javelin mi tirano puntualmente giù nonostante gli ecm? sembra quasi che non funzionino
Crystal Dragon
07-11-2012, 13:37
a proposito di eli, come mai col Javelin mi tirano puntualmente giù nonostante gli ecm? sembra quasi che non funzionino
Beh se tiri l'ecm prima del locking è normale. O le tiri tanto prima e te ne vai prima che ti rilocki, o le tiri mentre il missile è in volo e poi lo fai sbattere contro qualcosa mentre ti gira intorno alla nuvola dell'ecm.
Crystal Dragon
07-11-2012, 13:37
che vi risulti hanno loccato l'uso del tv guided dall'eli in alcuni server dopo qualche aggiornamento ? tnx
No
mattxx88
07-11-2012, 13:39
Beh se tiri l'ecm prima del locking è normale. O le tiri tanto prima e te ne vai prima che ti rilocki, o le tiri mentre il missile è in volo e poi lo fai sbattere contro qualcosa mentre ti gira intorno alla nuvola dell'ecm.
di solito tiro gli ecm quando sento i missili arrivare, però smollarsi gli heat seeker di altri eli o jet è na monata, quando mi beccano invece puntualmente si tratta di un javvo boh, non lo eluderò bene forse:confused:
NOOB4EVER
07-11-2012, 13:41
risolto....ma mi si azzerano i comandi a volte ,cosi a random :D
ma dio santo che roba di gioco :D riderci su mi pare il minimo vala' :D
mattxx88
07-11-2012, 13:43
risolto....ma mi si azzerano i comando a volte ,cosi a random :D
ma dio santo che roba di gioco :D riderci su mi pare il minimo vala' :D
a me invece si resettano tutte le perk dei veicoli... l'altra sera entro nel carro e non avevo ne corazza ne canister O.O
entro nell'eli ed ero nudo
lav idem
Crystal Dragon
07-11-2012, 13:47
di solito tiro gli ecm quando sento i missili arrivare, però smollarsi gli heat seeker di altri eli o jet è na monata, quando mi beccano invece puntualmente si tratta di un javvo boh, non lo eluderò bene forse:confused:
Devi calcolare che i javelin sono molto più lenti quindi se è lontano tempo che arriva l'ecm è già finita quindi ti becca subito. Devi cercare di capire che tipo di missile sta arrivando, su console il colore della scritta lock è diverso se si tratta di un heatseekers/stinger/igla (scritta gialla) o un soflam (scritta rossa) ma sta cosa su pc non è stata implementata. Quindi devi girarti intorno e cercare di capire se c'è un laser che ti sta puntando per poi tirare le ecm col tempo giusto. Pc lead platform sta cippa :asd:
mattxx88
07-11-2012, 13:57
Devi calcolare che i javelin sono molto più lenti quindi se è lontano tempo che arriva l'ecm è già finita quindi ti becca subito. Devi cercare di capire che tipo di missile sta arrivando, su console il colore della scritta lock è diverso se si tratta di un heatseekers/stinger/igla (scritta gialla) o un soflam (scritta rossa) ma sta cosa su pc non è stata implementata. Quindi devi girarti intorno e cercare di capire se c'è un laser che ti sta puntando per poi tirare le ecm col tempo giusto. Pc lead platform sta cippa :asd:
:mano: grazie!
Un aiuto. Dove posso trovare Bandicam funzionante 100% (Rispondete in PM grazie). Ho WIN 7 64bit
Athlon 64 3000+
07-11-2012, 18:19
So che per visualizzare in gioco l'utilizzo della GPU e CPU ce da digitare un comando dalla console,ma il problema che cercando sia sul forum che sulla rete non sono riuscito a trovarlo.
C'è qualcuno che me lo può dire?
sono riuscito a passare l'audio di bf3 al mio sinto denon.... spettacolo, ho scoperto un nuovo battlefield3:D :D :D :D
Un aiuto. Dove posso trovare Bandicam funzionante 100% (Rispondete in PM grazie). Ho WIN 7 64bit
http://www.bandicam.com/it/
sbudellaman
08-11-2012, 07:41
Raga ma secondo voi questo gioco ciuccia più di 1.5gb di vram?
Io ho una gtx480@835mhz (al livello di una 580 praticamente), ho tutto al max con msaa x2 ma ogni tanto (nei momenti più concitati) c'è un lieve scatto proprio quando è occupata più vram. Se poi metto msaa x4 questo effetto si raddoppia, in server con over 60 persone diventa ingiocabile e posso applicarlo solo se c'è meno gente...
Cioè a me sembra strano che sia la memoria satura a fare questo ma guarda caso si verifica proprio quando c'è un picco della memoria!!! Poi sto costantemente sui 1200mb di vram occupata e sale oltre tranquillamente... ma è possibile sta cosa ??? Nel caso abbia ragione non si può far niente per liberare un pò di memoria (tipo chiudere il browser?) avete consigli?
sickofitall
08-11-2012, 07:46
Io ho una gtx480@835mhz (al livello di una 580 praticamente), ho tutto al max con msaa x2 ma ogni tanto (nei momenti più concitati) c'è un lieve scatto proprio quando è occupata più vram. Se poi metto msaa x4 questo effetto si raddoppia, in server con over 60 persone diventa ingiocabile e posso applicarlo solo se c'è meno gente...
Cioè a me sembra strano che sia la memoria satura a fare questo ma guarda caso si verifica proprio quando c'è un picco della memoria!!! Poi sto costantemente sui 1200mb di vram occupata e sale oltre tranquillamente... ma è possibile sta cosa ??? Nel caso abbia ragione non si può far niente per liberare un pò di memoria (tipo chiudere il browser?) avete consigli?
da quel che ho potuto constatare l'antialiasing di questo gioco provoca ogni tanto dei cali anche vistosi di frame, anche usando il 2x e senza saturare la memoria
Ti consiglierei di tenerlo spento (anche l'aa post) e di provare l'smaa
Verissimo,l'aa a 4x é micidiale, prima con una 7970 sola ma senza sa facevo su metro 64 130 fps ora con un crossfire e aa 4x a volte scendo anche sui 70 fps e la gran sta sui 2 gb e qualcosa
Prezioso
08-11-2012, 08:48
prova a disattivare aero prima di giocare
io con la 670 no ho problemi su ultra, nei serve da 64 vedo ogni tanto 30/32fps minimi quando sono su un carro e questo scoppia :D, nell'inquadratura 'cinematografica' diciamo...altrimenti il minimo è sui 45 sempre sui carri co lo zoom quando c'è tanto fumo\spari ecc ecc
mi è capitato però ogni tanto tornando a windows di tovare il simbolo di pericolo, prestazioni in calo ecc ecc.....disattivare aero, sarà un 'bug' del gioco :D che occupa più ram di quanto dovrebbe ogni tanto, ed io ho 2gbdi vram
sbudellaman
08-11-2012, 10:31
Pensavo che aero si disattivasse da solo quando avvii un videogioco :eek:
Però è una bella rottura fare ogni volta attiva spegni... però se serve...
Gli fps sono buoni! come media sto sui 60 e raramente scendo sotto i 40... l'unica cosa che mi da fastidio sono solo questi scatti brevissimi e rari che sinceramente noto solo perchè sono molto sensibile a tutto. Un fastidio più che un problema. Texture ovviamente su ultra.
L'smaa è quell'antialiasing che va "iniettato"? spero di non rovinare nulla dovendo modificare i file... ma poi si può tornare indietro?
Comunque l'aa post (fxaa credo che sia) non mi da problemi e mi piace parecchio, è l'msaa che mi da problemi.
Videoxon
08-11-2012, 11:41
Io ho una gtx480@835mhz (al livello di una 580 praticamente), ho tutto al max con msaa x2 ma avete consigli?
a me tutto su ultra e col pc in firma avendo fissato sui parametri di BF3 60 fps li ho fissi sempre la cpu sale a 4300 @ nessun rallentamento , cpu e gpu potente e tanta ram sono superconsigliati
Però è una bella rottura fare ogni volta attiva spegni... però se serve...
Con una AMD e Radeon Pro puoi metterlo direttamente nel profilo del gioco la disattivazione del aero :sofico:
sbudellaman
08-11-2012, 12:45
Con una AMD e Radeon Pro puoi metterlo direttamente nel profilo del gioco la disattivazione del aero :sofico:
Eh si ma ora ho una nvidia :D di amd/radeon ne ho avute ma faccio a turno in base a cosa mi conviene sul momento o su cosa c'è nell'usato (come nel caso di questa 480 presa mesi fa).
Allora questo smaa da dove lo prendo? C'è un sito ufficiale o una procedura per cui sono sicuro di non fare casini ? :D
EDIT: ho appena letto che SMAA va in conflitto con afterburner :( io con quel programma ci faccio tutto! Forse mi conviene non iniettare più niente...
Eh si ma ora ho una nvidia :D di amd/radeon ne ho avute ma faccio a turno in base a cosa mi conviene sul momento o su cosa c'è nell'usato (come nel caso di questa 480 presa mesi fa).
Allora questo smaa da dove lo prendo? C'è un sito ufficiale o una procedura per cui sono sicuro di non fare casini ? :D
EDIT: ho appena letto che SMAA va in conflitto con afterburner :( io con quel programma ci faccio tutto! Forse mi conviene non iniettare più niente...
1. Per disattivare Aero: fare clic col tasto destro sull'icona del collegamento al gioco -> proprietà -> compatibilità -> spunta su Disattiva composizione del desktop
2. Per info su SMAA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278
3. Mi quoto per quanto riguarda MSI AB:
Quando si usano gli injector tipo SMAA, ENB, ecc. bisogna mettere la spunta su "Enable compatibility with modified Direct3D runitme libraries" nel menu "MSI On-Screen Display server properties" ;)
Mai arrendersi alla prima difficoltà :fagiano:
sbudellaman
08-11-2012, 16:21
1. Per disattivare Aero: fare clic col tasto destro sull'icona del collegamento al gioco -> proprietà -> compatibilità -> spunta su Disattiva composizione del desktop
2. Per info su SMAA: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421278
3. Mi quoto per quanto riguarda MSI AB:
Mai arrendersi alla prima difficoltà :fagiano:
grande ti ringrazio ! :D
No perchè gestisco la ventola con quel programma, mi era già successo che msi aft. si bloccasse e non aumentava più la velocità degli rpm :eek: per fortuna che ho l'indicatore della temperatura in gioco e quando mi son accorto ho chiuso tutto ma ho toccato quota 95 gradi... poteva succedere l'irreparabile. Poi ho risolto... ma spero non ricapiti MAI! Ora cerco sempre di essere molto attento...
SUPERALEX
08-11-2012, 16:24
grande ti ringrazio ! :D
No perchè gestisco la ventola con quel programma, mi era già successo che msi aft. si bloccasse e non aumentava più la velocità degli rpm :eek: per fortuna che ho l'indicatore della temperatura in gioco e quando mi son accorto ho chiuso tutto ma ho toccato quota 95 gradi... poteva succedere l'irreparabile. Poi ho risolto... ma spero non ricapiti MAI! Ora cerco sempre di essere molto attento...
nn sarebbe successo al 90% niente semplicemente ti si spegneva la scheda oppure i driver ti facevano tornare al desktop:D
sbudellaman
08-11-2012, 16:28
nn sarebbe successo al 90% niente semplicemente ti si spegneva la scheda oppure i driver ti facevano tornare al desktop:D
si hai ragione :D c'è anche il sistema di protezione termico... il fatto è che ne ho passate tante di cose assurde col pc e quindi mi faccio un cruccio per ogni cosa (anche perchè AMO questa scheda :D). Beh ora che mi avete tranquillizzato provo questo smaa! ;) grazie!
sbudellaman
08-11-2012, 21:20
Hey ragazzi ho un problema, ho spacchettato ciò che c'era nella cartella d3d10 nella directory con l'exe di bf3... risultato, riesco a fare gli screenshot con "stamp", ma con "pausa" non si attiva nessun msaa! L'immagine è uguale come se non avessi mai messo l'injector... che cosa ho sbagliato?
Niente? Nessuno lo conosce?
Niente? Nessuno lo conosce?
lo puoi acquistare sul sito ufficiale http://www.bandicam.com/buy/ ed è funzionante al 100% :asd:
scherzi a parte non è consentito parlare di software pirata e simili, al limite se non vuoi spenderci niente puoi cercare qualche alternativa open source ;)
a voi stasera va il battlelog?
sbudellaman
10-11-2012, 15:40
Hey ragazzi ho un problema, ho spacchettato ciò che c'era nella cartella d3d10 nella directory con l'exe di bf3... risultato, riesco a fare gli screenshot con "stamp", ma con "pausa" non si attiva nessun msaa! L'immagine è uguale come se non avessi mai messo l'injector... che cosa ho sbagliato?
Up ? :)
*Jumper*
10-11-2012, 18:09
Sta diventando una cosa frustrante. Anche oggi ho lanciato un server a caso in DM a squadre in 64 e 4 giocatori (tutti con la stessa sigla di clan) hanno fatto oltre 100 uccisioni nelle varie partite. Quello che era messo peggio è stato seccato 6 volte. Fate un po voi. Interi clan di cheater. Uno schifo. Ormai il multiplayer è morto.
sbudellaman
10-11-2012, 18:20
A me invece devo dire che è molto raro incontrare cheater come nel tuo caso... anzi finora non sono sicuro di averne visto neanche uno in 160 ore di gioco...
Sta diventando una cosa frustrante. Anche oggi ho lanciato un server a caso in DM a squadre in 64 e 4 giocatori (tutti con la stessa sigla di clan) hanno fatto oltre 100 uccisioni nelle varie partite. Quello che era messo peggio è stato seccato 6 volte. Fate un po voi. Interi clan di cheater. Uno schifo. Ormai il multiplayer è morto.
Si abbuffatevi di deathmatch. E poi ci lamentiamo che nessuno fa un gioco di squadra in conquista. Se giocano le cq come dm, per forza.
sbudellaman
10-11-2012, 19:30
E questo che vuol dire? Magari si ressavano. E cmq 100 uccisioni in un 64 player non è nulla di che c'è gente in ts con noi che li fa nei server a 32. A me sembra solo rosik il tuo. Senza offesa.
Scusa eh però se ho capito bene facevano 100 kill a testa ed il peggiore di questi è morto 6 volte, sarebbe un kill ratio di oltre 15.0 :D A meno che ho inteso male io!
Comunque nelle conquest non vedo mai niente di anomalo, guarda caso sti tizi spuntano fuori nei deathmach alla cod ;) secondo me una modalità inutile per un gioco come bf, forse va bene giusto se si vuole sbloccare qualcosa.
hardstyler
10-11-2012, 19:54
la cosa che più detesto è quando il respawn ti piazza sempre nel posto sbagliato e ti seccano neanche premuto il pulsante sinistro del mouse!!!!
e forse peggio ancora quando improvvisamente dal nulla ti ritrovi uno davanti che ha già il grilletto premuto, mi chiedo come sia possibile!!!! ok scegliere il punto di respawn ma avere già il dito premuto per sparare non appena mi compari davanti o è un bug o menefreghismo dei programmatori del codice di rete oppure è un trucchetto bello e buono di qualche smanettone, mi capitano ste cose nei server tedeschi.
oppure a furia di sparare uno il dito lo pigia a priori mi sa tanto, come ho capito la tecnica in screpmetal per esempio, me ne stavo bello nascosto nell'angolino in alto (si sapete dove:D ) e mi ritrovo uno davanti che non mi ha dato nemmeno il tempo di premere il tasto che mi aveva già seccato.
comunque bravura e esperienza o meno, trovo spesso gente che cheatta sul serio e lo bannano dopo un poco che se ne son accorti oppure trovo sia veramente gente folle in senso buono perchè sono veramente ovunque, neanche ti giri o ti muovi e son sempre li!!! no, nn parlo di camper, poi vabbè lasciamo stare i vari aim-bot odiosi ma in certi casi è veramente una cosa allucinante giocarci e comincia a mio avviso essere un poco troppo stressante per i miei gusti, ok frenesia ma mi son capitate certe volte che non ne potevo più e cambiavo mappa close quarter o alla peggio mi facevo un large conquest!
ps: ma non ho capito, da utente premium, quando esce Aftermath il 4 dicembre lo si paga???
e si pagherà anche l'ultimo pacchetto end game a marzo??
michael1one
10-11-2012, 20:06
ps: ma non ho capito, da utente premium, quando esce Aftermath il 4 dicembre lo si paga???
e si pagherà anche l'ultimo pacchetto end game a marzo??
Certo! paghi altri 28€ :asd:
....Se sei premium non le paghi....
hardstyler
10-11-2012, 20:11
Certo! paghi altri 28€ :asd:
....Se sei premium non le paghi....
bene!!!!
tanto troveranno il mondo per spennarci ulteriormente, magari con aprile 2013 BF 3 diventa free to play e poi ci aggiungono altro migliaio di armi, mezzi e lampadine varie ahahahha!!!! detesto ghost recon online, ok, se è capito :muro: nonostante l'abbia giocato parecchio ma mai sganciato un soldo, 5 mappe e diverse armi come no, solo che poi vai a vedere i prezzi e ti ritrovi a sganciare per un solo fucile di precisione 50 euro sonanti!!!! ahhahaha!!!! altrimenti giochi ovviamente ma almeno in bf 3 sblocchi "rapidamente", in ghost recon online no, assolutamente no tanto che ti stufi veramente molto presto!!!
*Jumper*
10-11-2012, 20:39
E questo che vuol dire? Magari si ressavano. E cmq 100 uccisioni in un 64 player non è nulla di che c'è gente in ts con noi che li fa nei server a 32. A me sembra solo rosik il tuo. Senza offesa.
Non sono le uccisioni in sé che metto in dubbio, ma il rapporto k/d. Quando trovi gente che ti fa oltre 100 uccisioni e viene seccata nemmeno 10 volte fidati che c'è qualcosa che non quadra. I bravi ci sono, per carità, ma hai sempre un mouse ed una tastiera come tutti gli altri. Prova a farmi un 100/10 sulla mappa canali se ci riesci in DM 64...ah...e senza aimbot! :rolleyes: C'è molta gente che pensa di essere davanti a dei super giocatori, invece ha solo a che a fare con degli imbroglioni.
Mi spiace deluderti, ma non sono uno che rosica per un videogioco :D
sbudellaman
10-11-2012, 22:08
A me non deludi proprio (sai che me frega) ti dico solo che in canali ho fatto una volta un 87/24 e non sono nulla di speciale, uno un po più bravino fidati che quei punteggi che dici tu li fa.
100k 6d il più scarso? In deatmach? Nulla di speciale? Ma va là :D
sbudellaman
10-11-2012, 22:17
up!
Scusa eh però se ho capito bene facevano 100 kill a testa ed il peggiore di questi è morto 6 volte, sarebbe un kill ratio di oltre 15.0 :D A meno che ho inteso male io!
Comunque nelle conquest non vedo mai niente di anomalo, guarda caso sti tizi spuntano fuori nei deathmach alla cod ;) secondo me una modalità inutile per un gioco come bf, forse va bene giusto se si vuole sbloccare qualcosa.
Io continuo a non capire che giocano a fare in DM a BF3 tanto vale giocare a COD. Non dico le Rush (che sarebbe l'ideale se non fosse che le mappe di BF3 non son fatte per le Rush) ma almeno Conquest.
_DoktorTerror_
11-11-2012, 06:36
Io gioco spesso in tdm perchè mi rilasso. Le conquest le faccio se ho la gente in ts in squadra sennò sono noiose.
la penso uguale ;)
ps: ma avete cambio ip al vostro TS?
Io continuo a non capire che giocano a fare in DM a BF3 tanto vale giocare a COD. Non dico le Rush (che sarebbe l'ideale se non fosse che le mappe di BF3 non son fatte per le Rush) ma almeno Conquest.
non ho cod, bf3 graficamente è migliore.
se sono solo gioco su le mappe cq, perchè nelle conquest con ritardati mentali mi fanno solo incazzare, preferisco gioca con amici almeno si collabora.
belva7121
11-11-2012, 09:06
la penso uguale ;)
ps: ma avete cambio ip al vostro TS?
ip ts :Server TeamSpeak TTuBBieS Italian Clan:
85.236.105.19:12467
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.