View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
ATTENZIONE per tutto l'E3 close quarters è gratis, basta inserire "BF3e3" in origin nella sezione riscatta codice! Muovetevi!
wow corro subito
wow corro subito
Azzz così posso finalmente provare l'AUG A3 del assalto :D mi ha sempre incuriosito come arma :stordita: grazie della segnalazione Crystal ;)
paolo.guidx
11-06-2013, 09:28
il dlc più brutto :asd:
BF3 per CODDari.....:asd:
Valejola
11-06-2013, 10:48
Ma non è che per sbaglio hai cambiato la risoluzione a 800x600?
No no non sono proprio entrato nel menù, ero morto e stavo scrivendo alla fazione quando per premere esc mi è scappata la mano e ho schiacciato erroneamente dei tasti...ritornato in game mi sono ritrovato tutto più grande.
Non vorrei aver schiacciato il tast "\" (visto che è vicino a quello "esc") che attiva i comandi di configurazione e da lì aver fatto qualche magagna.
Ma in teoria per fare cambiamenti penso che debbano essere inserite delle stringe precise mentre io ho schiacciato erroneamente giusto quell'istante.
Boh non riesco proprio a capire!
Che poi la minimappa ora mi è molto più comoda, ma la visuale in prima persona è cambiata e l'arma la vedo più grossa davanti a me.
ATTENZIONE per tutto l'E3 close quarters è gratis, basta inserire "BF3e3" in origin nella sezione riscatta codice! Muovetevi!
Dopo provo anche io ! Praticamente è un dlc che a cose normali sarebbe a pagamento?
Cosa da in più?
gianmarco_roma
11-06-2013, 10:55
Dopo provo anche io ! Praticamente è un dlc che a cose normali sarebbe a pagamento?
Cosa da in più?
dà mi sembra tre mappe in più e delle armi in più; le mappe propongono scontri ravvicinati e frenetici essendo molto piccole
dà mi sembra tre mappe in più e delle armi in più; le mappe propongono scontri ravvicinati e frenetici essendo molto piccole
Molto interessante, la prendo al volooo !:cool:
Ma poi finito l'E3 che non so quando finirà, tale dlc scomparirà o rimarrà?
paolo.guidx
11-06-2013, 11:00
Molto interessante, la prendo al volooo !:cool:
Ma poi finito l'E3 che non so quando finirà, tale dlc scomparirà o rimarrà?
Beh tornerà a pagamento, sparire no di sicuro. ;)
Beh tornerà a pagamento, sparire no di sicuro. ;)
Non hai capito la domanda, intendevo dire a chi lo installa adesso dopo l'E3 gli rimane opopure è una cosa in prova per il solo periodo dell'E3?
Non hai capito la domanda, intendevo dire a chi lo installa adesso dopo l'E3 gli rimane opopure è una cosa in prova per il solo periodo dell'E3?
rimane
Valejola
11-06-2013, 12:39
Grazie per la dritta, l'ho appena scaricato con successo.;)
neVerSayneVer_89
11-06-2013, 12:40
mi sapreste aiutare??..
http://i39.tinypic.com/8vvtxj.png
Grazie per la dritta, l'ho appena scaricato con successo.;)
ANCHE IOOO!
ANCHE IOOO!
Avete fatto bene, adesso però sarei tentato dal prendermi tutti i dlc a soli 17-19€ !!!!!
Valejola
11-06-2013, 17:43
Avete fatto bene, adesso però sarei tentato dal prendermi tutti i dlc a soli 17-19€ !!!!!
Guarda, l'unica cosa che rimpiango degli ultimi dlc è la balestra perchè volendo puoi sempre avere un'arma secondaria con un mirino lungo...per il resto invece non ci spenderei soldi perchè ormai bf4 è dietro l'angolo.
michael1one
11-06-2013, 17:49
Per me possono anche rimanere li, ho solo BTK a AK, oggi però ho presso CQ, ma era gratis XD (tanto poi non lo giocherò mai :asd:)
]JJ[Rulezz
11-06-2013, 17:57
Grazie milleee!!! :D :D Messo in download!!
DodoAlien
11-06-2013, 18:00
bello il video multiplayer, senzadio contro senzamani :asd:
neVerSayneVer_89
11-06-2013, 18:08
mi sapreste aiutare??..
http://i39.tinypic.com/8vvtxj.png
nessuno??..
:)
destro del mouse sulla locandina del gioco, Ripara installazione.
se non funziona aggiorna le direct-X cerca l'updater su google
neVerSayneVer_89
11-06-2013, 18:34
destro del mouse sulla locandina del gioco, Ripara installazione.
se non funziona aggiorna le direct-X cerca l'updater su google
la riparazione l'ho fatta ieri e mi ha dato che non c'era nulla da riparare...mi potresti linkare cortesemente l'updater? perchè ogni volta che mi muovo da solo faccio danni :sofico: :sofico:
la riparazione l'ho fatta ieri e mi ha dato che non c'era nulla da riparare...mi potresti linkare cortesemente l'updater? perchè ogni volta che mi muovo da solo faccio danni :sofico: :sofico:
http://lmgtfy.com/?q=aggiornare+directx
neVerSayneVer_89
11-06-2013, 20:17
http://lmgtfy.com/?q=aggiornare+directx
mi ha dato il messaggio che ho l'ultima versione installata e non devo aggiornare nulla
TnS|Supremo
11-06-2013, 22:54
Ragazzi io ho la versione ru, ma mettendo la traduzione il gioco mi crasha, lo strano è che lo fa solo su server pieni, in certi con magari 10 player non crasha.
In single va tranquillamente :confused:
sauron_x
11-06-2013, 23:59
Ciao raga! Visto che c'è Close quarters a gratis, conviene prendere la premium in sconto?
BF4 non credo che lo prenderò, o almeno non al lancio. Ma 17€ per la premium mi sembra un buon prezzo.
Conviene quindi prendere gli altri DLC e gli altri contenuti aggiuntivi dato che ho già Close Quarters?
Crystal Dragon
12-06-2013, 00:34
Ciao raga! Visto che c'è Close quarters a gratis, conviene prendere la premium in sconto?
BF4 non credo che lo prenderò, o almeno non al lancio. Ma 17€ per la premium mi sembra un buon prezzo.
Conviene quindi prendere gli altri DLC e gli altri contenuti aggiuntivi dato che ho già Close Quarters?
I dlc sono morti.
sauron_x
12-06-2013, 01:03
I dlc sono morti.
in che senso? :D
Nel senso che il 90% delle mappe giocate sono le vanilla (quelle di serie nel gioco) e nemmeno tutte.
Le più giocate sono Noshar Canals in TDM seguita poi da Metro (conquest) e Grand Bazaar (conquest).
Questo per quanto riguarda la fanteria, mentre per i mezzi Caspian la fa da padrone seguito da Kharg e Firestorm.
Teheran praticamente non la gioca nessuno, e Davamand prevalentemente in Rush. Anche Seine Crossing è molto giocata ma soprattutto in conquest small.
L'unico dlc ancora molto giocato è B2K.
Close quarter viene praticamente giocato solo su Ziba Tower conquest domination e viene popolato anche qualche server che gira le mappe in Gun Master.
Armored Kill e Aftermath non pervenuti, se non qualche server famoso che le fa girare (Oskarmike, xtracommunity).
End Game, poco meglio dei due DLC precedenti.
Ma tutti i dlc messi insieme rispetto ai vanilla sono giocati forse dal 10% dei players.
credo che voglia dire che non li gioca nessuno.
edit: preceduto dal buon vinnie :asd:
DodoAlien
12-06-2013, 07:09
quoto vinnie ed aggiungo che è un peccato soprattutto per il lato TDM visto che le mappe di armored sono molto belle in tdm, molto molto meglio delle vanilla, ma veramente anni luce avanti.
Il fatto che metro sia una delle mappe più giocate rende bene l'idea di che razza di giocatori giochi a bf.... Praticamente quella mappa ha tutto ciò' che un battlefield non dovrebbe avere.... :muro:
È poi ci si chiede come mai la dice faccia giochi nutellosi con il 3D spot, senza fuoco amico, con armi dal Lock automatico e via dicendo....
Tutto questo chiaramente secondo la mia modesta opinione...senza offesa per chi ci gioca felicemente...
P.s anche il TDM non dovrebbe esistere ;)
DodoAlien
12-06-2013, 09:52
ti passa la voglia di giocare sui mezzi quando:
- 1 rpg alla jeep la disabilita e ne servono altri 3 per farla esplodere
- spari colpi da 120mm su fanteria e non gli fai nulla quando un solo proiettile in real lo farebbe esplodere
- il tv (stando a chi lo usa) è più le volte che fallisce che altro
- le contromisure in aria non vanno
- due fanti contro un carro vincono i fanti perchè se per la jeep servono 4 rpg per distruggerla per il carro ne bastano 2 sul culo per farlo saltare
- spari un rpg ad un mezzo ma se muori dopo averlo sparato questo sparisce nel nulla
fu, gioco fanteria almeno so che l'arma che usa il nemico fa lo stesso danno della mia
I dlc sono morti.
Premesso che ho preso BF3, soltanto quando è sceso a 9€, ma adesso con questo close quarters gratis, magari si popoleranno anche le sue mappe?
Per valutare meglio se conviene prendersi la premium a 17€, questi DLC danno solo roba in più online e niente in single?
DodoAlien
12-06-2013, 09:54
niente in single?
il single in bf non dovrebbe nemmeno esistere... :|
il single in bf non dovrebbe nemmeno esistere... :|
Non è vero dai, è molto divertente farsi la campagna !
Prezioso
12-06-2013, 10:00
perchè non dovrebbe esistere, a me è piaciuto, bella la missione assalto alla città di notte, è nel single che la grafica mostra tutto il suo potenziale non certo in multy (per quelli che si lamentano della grafica)....
comunque per me il gioco VA preso con i dlc, io sarò un nostalgico di bf2 e gioco quasi sempre a karkand però le mappe più belle secondo me sono con i dlc
close q è l'unica espansione che non avrei comprato :D bf3 per me è mappe grandi, mezzi, non mi piace stile cod insomma, e infatti è il primo(e forse unico) dlc che danno gratis
perchè non dovrebbe esistere, a me è piaciuto, bella la missione assalto alla città di notte, è nel single che la grafica mostra tutto il suo potenziale non certo in multy (per quelli che si lamentano della grafica)....
comunque per me il gioco VA preso con i dlc, io sarò un nostalgico di bf2 e gioco quasi sempre a karkand però le mappe più belle secondo me sono con i dlc
close q è l'unica espansione che non avrei comprato :D bf3 per me è mappe grandi, mezzi, non mi piace stile cod insomma, e infatti è il primo(e forse unico) dlc che danno gratis
Io non so cosa fare, c'e' tempo fino al 19 giugno mi sembra per decidere se prendere la Premium, non è neppure una questione di soldi. Il mio dubbio è quello di comprare un qualcosa che non verrà sfruttato per niente.
Intanto oggi provo a vedere in cosa consistono queste novità del close quarters....
Io non so cosa fare, c'e' tempo fino al 19 giugno mi sembra per decidere se prendere la Premium, non è neppure una questione di soldi. Il mio dubbio è quello di comprare un qualcosa che non verrà sfruttato per niente.
Intanto oggi provo a vedere in cosa consistono queste novità del close quarters....
Se non è una questione di soldi, prendili. Tanto è lunga fino ad ottobre quando uscirà BF4.
Sicuramente potrai provare varie modalità di gioco, tank superiority, air superiority, gun master, conquest domination, scavenger e le varie mappe.
Fedex_32
12-06-2013, 10:06
con il 3D spot, senza fuoco amico
:mbe: la modalità fanatico esiste per questo motivo o te la sei dimenticata? E la minimappa si può benissimo disattivare :)
DodoAlien
12-06-2013, 10:10
non dovrebbe essistere perchè non ha nessun senso che esista, soprattutto perchè è uno script unico, è una storia senza senso, non dura un cacchio, il tempo che hanno sprecato per partorie quel SP aborto potevano impiegarlo per fixare i problemi del gioco.
Jammed_Death
12-06-2013, 10:14
ti passa la voglia di giocare sui mezzi quando:
- 1 rpg alla jeep la disabilita e ne servono altri 3 per farla esplodere
- spari colpi da 120mm su fanteria e non gli fai nulla quando un solo proiettile in real lo farebbe esplodere
- il tv (stando a chi lo usa) è più le volte che fallisce che altro
- le contromisure in aria non vanno
- due fanti contro un carro vincono i fanti perchè se per la jeep servono 4 rpg per distruggerla per il carro ne bastano 2 sul culo per farlo saltare
- spari un rpg ad un mezzo ma se muori dopo averlo sparato questo sparisce nel nulla
fu, gioco fanteria almeno so che l'arma che usa il nemico fa lo stesso danno della mia
il tv è peggiorato da quando si è diffuso...all'inizio andava benissimo meh....ah ecco la cosa degli rpg che sparivano l'avevo notata ma non ero sicuro
Se non è una questione di soldi, prendili. Tanto è lunga fino ad ottobre quando uscirà BF4.
Sicuramente potrai provare varie modalità di gioco, tank superiority, air superiority, gun master, conquest domination, scavenger e le varie mappe.
Forse hai ragione anche perchè BF4, lo prenderò solo quando si troverà a poco....
Crystal Dragon
12-06-2013, 10:34
il tv è peggiorato da quando si è diffuso...all'inizio andava benissimo meh....ah ecco la cosa degli rpg che sparivano l'avevo notata ma non ero sicuro
All'inizio aveva la telecamera desincronizzata rispetto al missile ed era impossibile hittare bersagli aerei, poi han inserito l'input lag perchè era troppo semplice da usare, poi han overbuffato il danno per una settimana (oneshottava tutto), poi han fixato il bug che tkllava l'eli facendo in modo che nei primi dieci metri il tv passasse attraverso i veicoli.
sarà ma io col tv liscio che è na bellezza :D
sauron_x
12-06-2013, 10:40
Nel senso che il 90% delle mappe giocate sono le vanilla (quelle di serie nel gioco) e nemmeno tutte.
Le più giocate sono Noshar Canals in TDM seguita poi da Metro (conquest) e Grand Bazaar (conquest).
Questo per quanto riguarda la fanteria, mentre per i mezzi Caspian la fa da padrone seguito da Kharg e Firestorm.
Teheran praticamente non la gioca nessuno, e Davamand prevalentemente in Rush. Anche Seine Crossing è molto giocata ma soprattutto in conquest small.
L'unico dlc ancora molto giocato è B2K.
Close quarter viene praticamente giocato solo su Ziba Tower conquest domination e viene popolato anche qualche server che gira le mappe in Gun Master.
Armored Kill e Aftermath non pervenuti, se non qualche server famoso che le fa girare (Oskarmike, xtracommunity).
End Game, poco meglio dei due DLC precedenti.
Ma tutti i dlc messi insieme rispetto ai vanilla sono giocati forse dal 10% dei players.
Le mappe che più gioco con amici in genere sono Kharg, Firestorm e Golfo di Oman. Visto il prezzo volevo provarla.
Ora che regalano Close Quarters mi chiedo se ne valga cmq la pena di acquistare la premium.
Anche io sono nella situazione di End222, non è questione di soldi, è solo questione se sia poi sfruttato a dovere, perchè pure io finchè bf4 non sarà scontato una miseria non credo che lo prenderò
Jammed_Death
12-06-2013, 10:57
All'inizio aveva la telecamera desincronizzata rispetto al missile ed era impossibile hittare bersagli aerei, poi han inserito l'input lag perchè era troppo semplice da usare, poi han overbuffato il danno per una settimana (oneshottava tutto), poi han fixato il bug che tkllava l'eli facendo in modo che nei primi dieci metri il tv passasse attraverso i veicoli.
AHAHHA mi ricordo quel bug dell'autokill, sono stato bannato per friendly fire da un bel po di server
poi han overbuffato il danno per una settimana (oneshottava tutto)
Ricordo molto bene quella settimana, non c'era nulla che si muovesse a terra :asd:
:mbe: la modalità fanatico esiste per questo motivo o te la sei dimenticata? E la minimappa si può benissimo disattivare :)
lo so che esiste, il problema è che nella modalità fanatico basta un granello di polvere per crepare... e almeno l'ultima volta che l'ho provata, tutti cecchi che one shot ti killano.
In più se non sbaglio ci sono pochissimi server in questa modalità. La maggior parte sono in normal.
Fedex_32
12-06-2013, 13:51
tutti cecchi che one shot ti killano.
Vero :D è una delle poche cose che odio in fanatico, per non parlare dei semiautomatici maledetti (difatti il cecco lo uso poco) anche perchè evidentemente l'unico picio che hitta in quei server con l'sv98 sono io :)
lo so che esiste, il problema è che nella modalità fanatico basta un granello di polvere per crepare... e almeno l'ultima volta che l'ho provata, tutti cecchi che one shot ti killano.
In più se non sbaglio ci sono pochissimi server in questa modalità. La maggior parte sono in normal.
Si la maggior parte sono in normal ma spesso una capatina su qualche fanatico la faccio, mi adatto volentieri, dipende anche con chi sto giocando in vocale, volendo (se non erro) si trova anche qualcosa di personalizzato, vita a 100 e fuoco amico ma non ci giurerei, altrimenti qualcosa di simile lo trovi tra i non classificati.
Facciamo una petizione per avere server standard classificati con 100 di vita ma tutte le altre caratteristiche del fanatico? xD
-EagleEye-
12-06-2013, 22:10
Non è vero dai, è molto divertente farsi la campagna !
+1 :)
mi è piaciuta anche la coop, in particolare la missione dei cecchini
DodoAlien
12-06-2013, 23:17
io personalmente ho finito la campagna in un pomeriggio che avevo la portante adsl down
se questo è un single player, Unreal+Return to Na Pali cosa sono? :rolleyes:
....
Facciamo una petizione per avere server standard classificati con 100 di vita ma tutte le altre caratteristiche del fanatico? xD
A me basterebbe che facessero i server normal con le caratteristiche dei server di BF2, secondo me era il bilanciamento ottimale:
spot 2d in minimappa, fuoco amico e spawn sul caposquadra (che tornerebbe ad avere un senso).
Tutte le restanti caratteristiche come ora, quindi 100 di vita, crosshair visibile, etc....
che poi forse è la stessa cosa che dici te.....:D
Grabbato CQ pure io :stordita: lo avrei preso giusto cacciando i soldi per la linea per scaricarlo e nulla più :D
L'AUG A3 come si prende? Devo ammazzare due persone con una pistola dietro la schiena facendo un carpiato all'indietro? :stordita: Ho fatto una mezz'oretta di gun master ieri sera, sono arrivato al M416 e poi mi è saltata la linea adsl :sofico: molto COD ma deve essere divertente fra soci in un 4-4 :D
DodoAlien
13-06-2013, 08:29
se togli il lanciagrantate al penultimo step è divertente
con il lanciagranate è un terno al lotto perchè sono a scoppio ritardato e quindi devi sperare che qualche pirla ci passi sopra, oppure essere in 64 e qualcosa la prendi sicuro se la lanci in hotspot dove ci sono gli spawn
Grabbato CQ pure io :stordita: lo avrei preso giusto cacciando i soldi per la linea per scaricarlo e nulla più :D
L'AUG A3 come si prende? Devo ammazzare due persone con una pistola dietro la schiena facendo un carpiato all'indietro? :stordita: Ho fatto una mezz'oretta di gun master ieri sera, sono arrivato al M416 e poi mi è saltata la linea adsl :sofico: molto COD ma deve essere divertente fra soci in un 4-4 :D
OBJECTIVES per AUG
10 Squad Revives
30 Assault Rifle Kills
gun master alla fine diventa noiosa, essendo a squadre diventa puramente una questione di culo...
nonno1977
13-06-2013, 11:15
se togli il lanciagrantate al penultimo step è divertente
con il lanciagranate è un terno al lotto perchè sono a scoppio ritardato e quindi devi sperare che qualche pirla ci passi sopra, oppure essere in 64 e qualcosa la prendi sicuro se la lanci in hotspot dove ci sono gli spawn
Esistono server con la rotazione delle armi personalizzata.
Ne avevo trovati con rotazioni carine. Senza ottiche inutili su spazi stretti e senza il lanciasupposte ritardato.
Ps x vinnie. Ieri appena sei uscito ci hanno bannato tutti per "noobisme" lol
DodoAlien
13-06-2013, 12:22
hai 3 opzioni di personalizzazione della lista di armi se non ricordo male, nella base c'è il lanciagranate e nelle altre due no.
non puoi fare una lista di armi a tua scelta mi pare, ma non vorrei dire strunzate :P
Ciao, ricordo che tempo fa avete postato un link dove venivano indicate tutte le caratteristiche di ogni singola arma... Dalla gittata massima alla celerità di tiro e tante info utili... Ecco ve ne sarei grato... Se riuscite a ripostarlo :-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
DodoAlien
13-06-2013, 13:06
Ciao, ricordo che tempo fa avete postato un link dove venivano indicate tutte le caratteristiche di ogni singola arma... Dalla gittata massima alla celerità di tiro e tante info utili... Ecco ve ne sarei grato... Se riuscite a ripostarlo :-)
http://symthic.com/bf3-weapon-charts
Spettacolo, grazie mille
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 13:44
Finalmente comprato. :D
Adesso mi pappo la campagna in singolo (durerà uno sputo :asd: ), poi si passa un po al multiplayer :D
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 14:16
perché? ?_? :confused:
Finalmente comprato. :D
Adesso mi pappo la campagna in singolo (durerà uno sputo :asd: ), poi si passa un po al multiplayer :D
Se fai come me dura molto, perchè mi faccio 1,2 capitoli al mese...
dany4president
13-06-2013, 15:46
[GMG] Battlefield 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3/) 8,82€
[GMG] Battlefield 3: Premium Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3-premium-edition/) 24,71€
Aggiungendo il solito 20% di sconto con il voucher (non trovo il codice) ve lo regalano direttamente :asd:
Fedex_32
13-06-2013, 15:48
A me basterebbe che facessero i server normal con le caratteristiche dei server di BF2, secondo me era il bilanciamento ottimale:
spot 2d in minimappa, fuoco amico e spawn sul caposquadra (che tornerebbe ad avere un senso).
Tutte le restanti caratteristiche come ora, quindi 100 di vita, crosshair visibile, etc....
che poi forse è la stessa cosa che dici te.....:D
Direi che la vediamo nello stesso modo :) soprattutto per quanto riguarda lo spot io addirittura farei come funzionava su america's army 2, lasciava per qualche secondo sulla minimappa un segnalino nel punto in cui miravi e basta, se eri tordo e puntavi nel punto sbagliato "azzi tua" :D
[GMG] Battlefield 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3/) 8,82€
[GMG] Battlefield 3: Premium Edition (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/battlefield-3-premium-edition/) 24,71€
Aggiungendo il solito 20% di sconto con il voucher (non trovo il codice) ve lo regalano direttamente :asd:
non è questo?
GMG20-JLKSA-7A8HA
dany4president
13-06-2013, 16:44
non è questo?
GMG20-JLKSA-7A8HA
:boh:
Ragazzi qualcuno di voi conosce un bel server dove si possano usare solo coltello e balestra?
Fedex_32
13-06-2013, 17:16
:boh:
Ragazzi qualcuno di voi conosce un bel server dove si possano usare solo coltello e balestra?
Penso sia rimasto qualcosa in russia ma prettamente su noshahr canals, appena uscita aftermath era pieno di tdm soprattutto sulle mappe di quella dlc, io mi ci son divertito parecchio soprattutto su azadi palace :D
Basta che digiti sul broswer "bow" e metti la spunta solo su: pieni, 1-5, 6-10. 10+ e ti trova quel che è rimasto :)
dany4president
13-06-2013, 17:18
Penso sia rimasto qualcosa ma prettamente su noshahr canals, appena uscita aftermath era pieno di tdm soprattutto sulle mappe di quella dlc, io mi ci son divertito parecchio soprattutto su azadi palace :D
Basta che digiti sul broswer "bow" e metti la spunta solo su: pieni, 1-5, 6-10. 10+ e ti trova quel che è rimasto :)
Vado a dare un'occhiata, anche Noshahr mi va bene.
In questo periodo mi sto gasando troppo con la balestra :asd:
EDIT: trovato uno, 92 di ping ma fa lo stesso, vado a provarlo :D
Fedex_32
13-06-2013, 17:23
Vado a dare un'occhiata, anche Noshahr mi va bene.
In questo periodo mi sto gasando troppo con la balestra :asd:
EDIT: trovato uno, 92 di ping ma fa lo stesso, vado a provarlo :D
:D 92 son già troppi per me, con la balestra poi dove è essenziale prenderli al primo colpo, quando ho giocato gli only xbow era su server crucchi con buon ping ma non esistono più :( c'era anche qualcosa su ziba tower tra l'altro ma non mi piaceva solo con balestra, praticamente non miravi mai.
dany4president
13-06-2013, 17:26
Non c'è più niente ç_ç Solo questo con 92 di ping. meglio di niente :boh:
Crystal Dragon
13-06-2013, 17:30
Occhio che rischiate il reset delle stat se qualcuno vi reporta con screen, quei server sono considerati boosting. E qualcuno del forum ha ricevuto un reset a grado 1 da poco. I server non esistono più perchè li chiudono se li beccano e resettano le stat a chi c'è dentro.
dany4president
13-06-2013, 17:42
Occhio che rischiate il reset delle stat se qualcuno vi reporta con screen, quei server sono considerati boosting. E qualcuno del forum ha ricevuto un reset a grado 1 da poco. I server non esistono più perchè li chiudono se li beccano e resettano le stat a chi c'è dentro.
ma come fa a essere considerato boosting? Cioè è solo un modo per imparare ad usare una certa arma, mica è il run flag di cui si parlava qualche giorno fa...
Io per sicurezza sono uscito, però mi dispiace era una bella modalità di gioco :(
Se mi resettano le stats butto il cd nel ces... ah no era in digital download :asd:
Fedex_32
13-06-2013, 20:02
Per esperienza personale quei server li chiudono gli admin quando si stufano di vederli vuoti. Te lo dico perchè avevo un server only pistol tra i preferiti ed è ancora li da quando ho preso il gioco ed era li l'ultima volta che ho guardato tra i preferiti. Secondo te i primi in classifica di coltello dove le han fatte kill? Correndo dietro ai carristi che scendono a riparare? Direi di no, basta controllare i loro ultimi report e giocano solo quelli (e sono nella top da un anno almeno, minimo) mai visti azzeramenti a codesti individui. I flag run si, sono costretti da un senso etico a chiuderli ma quelli balestra e pistole o anche solo coltello non li chiudono, figurati se quegli accattoni schifosi della EA sputano in faccia ai soldi di chi paga ancora i server.
Detto questo allora il vero boosting è giocare in metro 64 con esplosivi ammessi, è uno spam unico di granate ed lvg, un ressing che fa pietà al solo pensarci e fai tanti di quei rifornimenti da far impressione, per non parlare del k/d ratio che ne viene fuori, una cosa che sfalsa totalmente le classifiche.
Basta che guardi sto tizio per rendertene conto:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MasterfailRambo/stats/245769669/
Son capitato in uno di quei server seguendo un mio amico qualche giorno fa ed essendoci punti doppi in una sola partita da 1 ora ho fatto i punti che normalmente facevo in 5 partite "normali".
Guarda il report, e mi son messo a sparare soltanto ad un certo punto perchè francamente mi ero rotto di lanciare granate xD
Giocando "alla cappero" perchè non ne potevo più di tutti quei ticket è venuta fuori questa partita, pensa impegnandosi :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/63485345/339680287/
Parer mio è questo il boostare in BF3, altro che glitch o roba varia, non rischi nemmeno ban od altro.
Crystal Dragon
14-06-2013, 00:45
Per esperienza personale quei server li chiudono gli admin quando si stufano di vederli vuoti. Te lo dico perchè avevo un server only pistol tra i preferiti ed è ancora li da quando ho preso il gioco ed era li l'ultima volta che ho guardato tra i preferiti. Secondo te i primi in classifica di coltello dove le han fatte kill? Correndo dietro ai carristi che scendono a riparare? Direi di no, basta controllare i loro ultimi report e giocano solo quelli (e sono nella top da un anno almeno, minimo) mai visti azzeramenti a codesti individui. I flag run si, sono costretti da un senso etico a chiuderli ma quelli balestra e pistole o anche solo coltello non li chiudono, figurati se quegli accattoni schifosi della EA sputano in faccia ai soldi di chi paga ancora i server.
Detto questo allora il vero boosting è giocare in metro 64 con esplosivi ammessi, è uno spam unico di granate ed lvg, un ressing che fa pietà al solo pensarci e fai tanti di quei rifornimenti da far impressione, per non parlare del k/d ratio che ne viene fuori, una cosa che sfalsa totalmente le classifiche.
Basta che guardi sto tizio per rendertene conto:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/MasterfailRambo/stats/245769669/
Son capitato in uno di quei server seguendo un mio amico qualche giorno fa ed essendoci punti doppi in una sola partita da 1 ora ho fatto i punti che normalmente facevo in 5 partite "normali".
Guarda il report, e mi son messo a sparare soltanto ad un certo punto perchè francamente mi ero rotto di lanciare granate xD
Giocando "alla cappero" perchè non ne potevo più di tutti quei ticket è venuta fuori questa partita, pensa impegnandosi :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/63485345/339680287/
Parer mio è questo il boostare in BF3, altro che glitch o roba varia, non rischi nemmeno ban od altro.
Non li chiuderanno perchè non gliene frega più nulla, ma le roe son chiare fare un server dove permetti solo delle determinate armi è considerato server di statpadding. Se vuoi imparare a usare la balestra fai un server unranked o la usi in qualsiasi altro server.
Fedex_32
14-06-2013, 00:49
Non li chiuderanno perchè non gliene frega più nulla, ma le roe son chiare fare un server dove permetti solo delle determinate armi è considerato server di statpadding. Se vuoi imparare a usare la balestra fai un server unranked o la usi in qualsiasi altro server.
Le so le regole :) ma come dici tu se ne sbattono sui server di quel genere, solo sui flag run effettivamente si rischia ;)
dany4president
14-06-2013, 01:02
Crystal mi ha messo paura, non ci giocherò più :cry:
Manuel007
14-06-2013, 01:15
Iscritto
Sent from my super j.b.iPhone 4s using Tapatalk
Fedex_32
14-06-2013, 01:29
Crystal mi ha messo paura, non ci giocherò più :cry:
:read: :Prrr:
DodoAlien
14-06-2013, 07:21
ma finchè fa il camper con l'elicottero in safe zone, ne crystal? :asd:
rammalo quando ha sparato il tv :asd:
Esistono server con la rotazione delle armi personalizzata.
Ne avevo trovati con rotazioni carine. Senza ottiche inutili su spazi stretti e senza il lanciasupposte ritardato.
Ps x vinnie. Ieri appena sei uscito ci hanno bannato tutti per "noobisme" lol
:asd:
Ma se erano così polli da farsi fare baserape da un littlebird....
Tanto che sono atterrato DIETRO la loro AA mobile e non se ne sono accorti (dietro a 50cm :asd: )
Gente così si merita un baserape continuo :asd:
Obi 2 Kenobi
14-06-2013, 10:15
Finito il singolo.
Bhe che dire...che tristezza infinita. Mi ha fatto un po schifino a essere sinceri.
Bene, adesso passiamo al multi (sperando che anche quello non mi deluda).
DodoAlien
14-06-2013, 10:34
Finito il singolo.
Bhe che dire...che tristezza infinita. Mi ha fatto un po schifino a essere sinceri.
Bene, adesso passiamo al multi (sperando che anche quello non mi deluda).
che ti aspettavi?
è un gioco fatto da gente che sa fare multi e s'è fatto prendere la mano dagli script COD style, senza averne le capacità
come dicevo se avessero speso quei fondi e tempo nel multi sarebbe stato meglio.
hanno fatto una vaccata di 4 ore del single, che a chiamarlo single è un eufemismo, diciamo una demo tecnica se hai il pc carino.
il multi invece, vabbè scoprirai quando morirai dietro i muri o non riuscirai a beccare uno che ti spara col M60 in facci a e tu da un metro e mezzo non lo prenderai nemmeno di striscio, non che lui ci prenda qualcosa, ma tu morirai per mano di un suo amico :asd:
nonno1977
14-06-2013, 12:20
Ma se erano così polli da farsi fare baserape da un littlebird....
Tanto che sono atterrato DIETRO la loro AA mobile e non se ne sono accorti (dietro a 50cm :asd: )
Gente così si merita un baserape continuo :asd:
Che risate. Ad un certo punto tra risate e l'eli rasoterra in pieno strafe non capivo piu niente. Penso di aver cominciato a tappare anche col saldatore
Jammed_Death
14-06-2013, 12:46
hanno boostato ancora i jet o c'è qualche festa particolare? Sono entrato in 4 server diversi e c'erano solo jet che spianavano le basi e tiravano già qualunque cosa in pochi secondi (veicoli, fanteria, heli)
Crystal Dragon
14-06-2013, 12:51
hanno boostato ancora i jet o c'è qualche festa particolare? Sono entrato in 4 server diversi e c'erano solo jet che spianavano le basi e tiravano già qualunque cosa in pochi secondi (veicoli, fanteria, heli)
No semplicemente la gente sta imparando ad usarli, son sempre stati op.
piccola curiosità :)
che scheda video serve per far andare il multy a 60 fps dettagli ultra su monitor 720p?
DodoAlien
14-06-2013, 13:26
l'unica cosa che ti serve a ultra sono le mesh, tutto il resto è useless :D
comunque ti serve un i7 ed una gf6xx o amd7xxx
Fedex_32
14-06-2013, 14:17
piccola curiosità :)
che scheda video serve per far andare il multy a 60 fps dettagli ultra su monitor 720p?
Io gioco a 60 fissi con un i5 2500k ed una 7950 :) ho abbassato qualche filtro e via liscio su monitor 1920x1200
Obi 2 Kenobi
14-06-2013, 17:43
che ti aspettavi?
è un gioco fatto da gente che sa fare multi e s'è fatto prendere la mano dagli script COD style, senza averne le capacità
come dicevo se avessero speso quei fondi e tempo nel multi sarebbe stato meglio.
hanno fatto una vaccata di 4 ore del single, che a chiamarlo single è un eufemismo, diciamo una demo tecnica se hai il pc carino.
il multi invece, vabbè scoprirai quando morirai dietro i muri o non riuscirai a beccare uno che ti spara col M60 in facci a e tu da un metro e mezzo non lo prenderai nemmeno di striscio, non che lui ci prenda qualcosa, ma tu morirai per mano di un suo amico :asd:
riguardo l'ultima parte che mi hai scritto, bhe quello mi succedeva anche in bad company 2 :asd:
Io gioco a 60 fissi con un i5 2500k ed una 7950 :) ho abbassato qualche filtro e via liscio su monitor 1920x1200
la mia domanda era diversa... chiedevo quale era la scheda video più scarsa che riuscisse a far andare in HD (cioè 1280*720) il gioco a dettagli alti (in multi)
Crystal Dragon
14-06-2013, 18:22
la mia domanda era diversa... chiedevo quale era la scheda video più scarsa che riuscisse a far andare in HD (cioè 1280*720) il gioco a dettagli alti (in multi)
La domanda sorge spontanea, ti piace essere pwnato? :asd: in multi si tiene tutto a basso
La domanda sorge spontanea, ti piace essere pwnato? :asd: in multi si tiene tutto a basso
no no era solo una curiosità :rolleyes:
Valejola
15-06-2013, 10:21
Il buttlelog è down, sapete se c'è in programma qualcosa?
DodoAlien
15-06-2013, 10:25
avevano avvisato ieri sera del down
Valejola
15-06-2013, 10:52
avevano avvisato ieri sera del down
Ah ok, hanno detto per cosa lo chiudevano?
...giusto per curiosità...
DodoAlien
15-06-2013, 11:34
spero chiudano e basta :asd:
NeverKnowsBest
15-06-2013, 12:17
Ho preso stò gioco a 15€ da GS, ora, a parte lo shock di vedere che prima di giocare devo passare dal browser, ora mi rendo conto che data la manutenzione non posso accedere, quindi non posso fare nemmeno la campagna single player. Mai possibile?
Crystal Dragon
15-06-2013, 12:18
Ho preso stò gioco a 15€ da GS, ora, a parte lo shock di vedere che prima di giocare devo passare dal browser, ora mi rendo conto che data la manutenzione non posso accedere, quindi non posso fare nemmeno la campagna single player. Mai possibile?
E sì, ma hai già scaricato i 30gb di patch?
NeverKnowsBest
15-06-2013, 12:22
E sì, ma hai già scaricato i 30gb di patch?
what?!?!?! Ho installato 15gb dal disco e mi ha scaricato 6gb di patch, c'è da dire che non ho i dlc
Crystal Dragon
15-06-2013, 12:28
what?!?!?! Ho installato 15gb dal disco e mi ha scaricato 6gb di patch, c'è da dire che non ho i dlc
Allora dovresti aver finito
sickofitall
15-06-2013, 12:36
edit
NeverKnowsBest
15-06-2013, 13:11
Allora dovresti aver finito
Ok. Tra l'altro per giocare offline senza connessione basta impostare Origin su offline, e il single player parte come qualunque gioco.
Riscattate questo codice: BF3E3
E vi danno Close Quarters gratis!
http://www.gamesblog.it/post/105953/battlefield-3-close-quarters-dlc-gratuito-codice-promo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29
NeverKnowsBest
15-06-2013, 14:59
Riscattate questo codice: BF3E3
E vi danno Close Quarters gratis!
http://www.gamesblog.it/post/105953/battlefield-3-close-quarters-dlc-gratuito-codice-promo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29
Verissimo, a me è uscito il pop-up appena installato il gioco
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 15:38
ma è ancora tutto offline?
dany4president
15-06-2013, 17:26
Il battlelog? E' on da diverse ore ormai
Obi 2 Kenobi
15-06-2013, 18:03
e che cacchio :doh:
Vabbhe grazie :Prrr:
ryosaeba86
15-06-2013, 18:33
ragazzi una domanda da vero niubbo...fate conto che bf3 è il mio primo gioco in multi...:)
ma conviene giocare (in multi ovviamente) con dettagli più bassi, non so risoluzione,ombre ,fumo ecc ecc???
motivo??
grazie
Jammed_Death
15-06-2013, 18:34
hanno rotto gli ecm? non funzionano più provati su 5 server diversi...non deviano nemmeno il missile, agganciato e colpito il 100% delle volte
dany4president
15-06-2013, 18:42
ragazzi una domanda da vero niubbo...fate conto che bf3 è il mio primo gioco in multi...:)
ma conviene giocare (in multi ovviamente) con dettagli più bassi, non so risoluzione,ombre ,fumo ecc ecc???
motivo??
grazie
Conviene giocare sempre a dettagli bassi in multi perchè esplosioni o azioni troppo animate in alcune mappe potrebbero farti crollare gli fps.. Poi certo se hai un pc della madonna puoi trovare il giusto rapporto qualità/prestazioni, sempre puntando più sulle prestazioni IMHO
hanno rotto gli ecm? non funzionano più provati su 5 server diversi...non deviano nemmeno il missile, agganciato e colpito il 100% delle volte
A me non funzionano i flares oggi :| Li uso ed è come se non esistessero :confused:
Jammed_Death
15-06-2013, 18:56
bene :/
ma a qualcuno funziona gia il battlelog.... io non riesco a collegarmi... :muro:
dany4president
16-06-2013, 15:58
ma a qualcuno funziona gia il battlelog.... io non riesco a collegarmi... :muro:
A me funziona tutto perfettamente
A me funziona tutto perfettamente
mmmm....brutta storia.... mi rimane firefox a caricare per minuti per poi darmi errore che il sito ci sta mettendo troppo tempo a caricare e non carica un bel niente....
Ho appena fatto una passata di ccleaner per pulire alcune vecchie installazioni di driver.. non vorrei avesse fatto più danni che altro... :doh:
eventualmente il plugin del battlelog lo posso riscaricare da qualche parte?
Kingdemon
16-06-2013, 16:37
Anche a me non va.. dopo mesi decido di fare una partita e manco funziona :mad:
Ma noooo stavo facendo un partitone e il server EA mi ha buttato fuori:mad: :mad: :mad:
salve,
ho un problema con bf3, in pratica origin non vuole proprio partire con msi afterburner acceso, sono costretto a giocare senza msi afterburner, ma ho bisogno di quel progamma per gestire la fan della gpu, qualcuno ha questo problema? grazie a tutti.
DodoAlien
16-06-2013, 21:57
io con bf3 uso sia afterburn che OBS (registrazione video), nessun problema di sorta.
occhio che magari va in conflitto afterburn con qualche altro programma farlocco tipo xfire se ce l'hai perchè entrambi hanno moduli di cattura video interna e mi sa che cozzano.
io con bf3 uso sia afterburn che OBS (registrazione video), nessun problema di sorta.
occhio che magari va in conflitto afterburn con qualche altro programma farlocco tipo xfire se ce l'hai perchè entrambi hanno moduli di cattura video interna e mi sa che cozzano.
non lo conosco nemmeno questo programma che hai citato, ho solo fraps ma non lo utilizzo spesso, uso solo msi afterburner per vedere i dati della gpu, non appena il gioco viene avviato con il progamma acceso, crasha origin, e non parte niente. boh
DodoAlien
17-06-2013, 07:27
anche fraps potrebbe dare problemi per il motivo sopra citato.
guarda tra le opzioni di after se puoi disabilitare la cattura video.
Allora se tutti avete installato il nuovo dlc gratuito gentilmente offertoci, si potrebbe organizzare qualcosa su queste nuove mappe?
dany4president
17-06-2013, 11:02
Allora se tutti avete installato il nuovo dlc gratuito gentilmente offertoci, si potrebbe organizzare qualcosa su queste nuove mappe?
Il mio plotone internazionale ha un server con la rotazione delle 4 mappe di Close Quarters, 32 giocatori, conquista dominio. Se vi interessa ve lo linko :)
Il mio plotone internazionale ha un server con la rotazione delle 4 mappe di Close Quarters, 32 giocatori, conquista dominio. Se vi interessa ve lo linko :)
Più che altro sarebbe buono trovarsi online contemporaneamente.
cristiandix
19-06-2013, 10:49
problemi anche per me!! dopo 10 minuti mi buttano fuori oppure crash inspiegabili!!!
Non so se ieri ero sul vostro server o no, ma era strapieno e con gente di ogni livello, si giocava in solo dominio con il solo Close Quarters, belle mappe e sfida furibonda alla CoD ! Bellissimo !
Grazie ad EA che ci ha regalato questo ottimo DLC !:cool:
misa che con sto caldo mi tocca riaprire il case :D
per cq ci sono anche io
Close Derpers va benissimo per lamerare con lo SPAS.
Niente da dire, per giocare a minchia ci sono certe mappe a dir poco fantastiche :D
Colse quarter è il peggior DLC mai fatto! Non è Bf!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
A me piace, le mappe sono belle e non ci sono i mezzi...
A te come mai non piace?
cristiandix
19-06-2013, 11:20
Colse quarter è il peggior DLC mai fatto! Non è Bf!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
io gioco solo a quello!!
gianmarco_roma
19-06-2013, 11:25
A me piace, le mappe sono belle e non ci sono i mezzi...
A te come mai non piace?
perchè il vero Battlefield è il gioco fatto di mezzi, tattica, pazienza e cooperazione. Su CQ non c'è nessuna di queste componenti ma solo frenesia e one shot one kill con i fucili a pompa (vedi spas-12, Dao, usas-12 ecc ecc).
io gioco solo a quello!!
Vantatene!!
perchè il vero Battlefield è il gioco fatto di mezzi, tattica, pazienza e cooperazione. Su CQ non c'è nessuna di queste componenti ma solo frenesia e one shot one kill con i fucili a pompa (vedi spas-12, Dao, usas-12 ecc ecc).
Interessante, non avevo mica capito che certe armi funzionano meglio in questa modalità, io avevo sempre preferito le mitragliette.
Lo so come è il vero BF, ma questa appunto mi sembra una valida e divertente modfalità di gioco alternativa e a renderla ancora migliore ci sono anche delel nuove mappe tutte da scoprire...
DodoAlien
19-06-2013, 11:32
se sei bravo non li fai avvicinare quelli col pompone, slug-bug a parte, devi saperli usare i pomponi :)
se sei bravo non li fai avvicinare quelli col pompone, slug-bug a parte, devi saperli usare i pomponi :)
Questo mi torna molto di più, vuoi mettere la velocità di una mitraglietta?
Il problema si presenta però quando un intero caricatore non basta per uccidere un avversario !
Il problema si presenta però quando un intero caricatore non basta per uccidere un avversario !
quello non è un problema del gioco :asd:
gianmarco_roma
19-06-2013, 11:39
ovvio che li devi saper usare gli shotgun, ma è anche vero che nelle mappe di CQ, prima o poi qualcuno ti si avvicina/ti aggira/ ti prende di sorpresa perchè sono veramente piccole. Questa modalità porta molta frustrazione secondo me; non riesco a scorgere nessuna skill nè a livello individuale (con gli shotgun noob friendly) nè a livello di squadra (che bisogna fare a parte correre di qua e di là come matti ad ammazzare con fucili a pallettoni tutto quello che si muove?)
Questo si chiama COD, non Battlefield (per fortuna non ci sono perk). Ovviamente DICE ha fatto benissimo ad inserire questa modalità (commercialmente parlando) dato che attira sempre una fetta di utenti aggiuntiva
quello non è un problema del gioco :asd:
mai detto di essere un player forte io, comunque la cosa è alquanto inverosimile, puoi avere anche 2 giubbotti antiproiettile, ma non è possibile fare come se niente fosse dopo un intero caricatore ricevuto addosso !
ovvio che li devi saper usare gli shotgun, ma è anche vero che nelle mappe di CQ, prima o poi qualcuno ti si avvicina/ti aggira/ ti prende di sorpresa perchè sono veramente piccole. Questa modalità porta molta frustrazione secondo me; non riesco a scorgere nessuna skill nè a livello individuale (con gli shotgun noob friendly) nè a livello di squadra (che bisogna fare a parte correre di qua e di là come matti ad ammazzare con fucili a pallettoni tutto quello che si muove?)
Questo si chiama COD, non Battlefield (per fortuna non ci sono perk). Ovviamente DICE ha fatto benissimo ad inserire questa modalità (commercialmente parlando) dato che attira sempre una fetta di utenti aggiuntiva
Infatti non vorrei dire uno sproposito ma CoD vende almeno quanto BF, per non dire di più !
paolo.guidx
19-06-2013, 11:48
salve,
ho un problema con bf3, in pratica origin non vuole proprio partire con msi afterburner acceso, sono costretto a giocare senza msi afterburner, ma ho bisogno di quel progamma per gestire la fan della gpu, qualcuno ha questo problema? grazie a tutti.
Io lo uso senza problemi, assicurati di avere l'ultima versione.
io gioco solo a quello!!
Hai preso il gioco sbagliato dallo scaffale allora.....COD era quello accanto....:asd:
Prova con i mitraglioni allora....:asd:
Paolo ci sono ! Ieri ho smontato la postazione di guida, e sono già ritornato in guerra sia sul fronte BF3 che su quello CoH2 !
Cosa fondamentale di questo Close quartes, è divertente e a me basta e io sono uno che si è divertito parecchio con MW3 e pure al breve periodo gratuito di Blackops2.
Datemi qualche giorno per riprenderci la mano, che sono carichissimo ! :cool:
gianmarco_roma
19-06-2013, 11:54
Prova con i mitraglioni allora....:asd:
bellissimo in metro 64 che i player con i mitraglioni (vedi m240b e pkp) camminano in avanti svuotando l'intero caricatore con assenza totale di recoil :asd:
Hahah lol! Cmq concordo pure su questo!
Per come la vedo io, il gioco più modalità e mappe offre e meglio è.
E poi un vero soldato deve sapersi adattare ad ogni situazione, quindi mi piace !
DodoAlien
19-06-2013, 12:26
prima o poi uno col pompone arriva anche in caspian large.
ma come detto basta sparargli prima che arrivi e sapere com'è fatta la mappa, sai gli spot, sai gli hot spot, sai gli spawn, ti metti in zone dove nessuno può aggirarti e morire solo se arrivano in 4 e li che siano 4 pistole o 4 missili sei morto comunque se sanno tenere il mouse un minimo dritto.
in ogni caso vedo che la gente coi pomponi ha vita facile solo contro chi non sa giocare, li riesce a fare KDr degni, ma se trova contro gente che un m16 sa usarlo allora è meglio se si piazza dietro e sparare con lo slug a chiunque gli passi vicino, per un paio di volte, poi è meglio che quitti perchè poi i vasi finiscono ;)
è pura questione numerica sul come funzionano le armi in questo gioco, un pompone per onshottare o ha lo slug o altrimenti devi essere molto vicino al nemico e se il nemico è mediamente buono allora difficilmente gli arrivi addosso anche in CQ, e per buono è inteso che sa sparare ma prima ancora sa muoversi, per quanto sembrano "skill less" le mappe di CQ devi saperle comunque giocare, prendere il giro degli spawn, il giro delle flag e sapere dove metterti per non farti arare.
in CQ non ci ho giocato molto perchè non sono mappe da toreno ma sono più tattiche le mappe di CQ che una noshahar TDM dove per fare kill basta che fai un giro orario o anti orario agli estrmi della mappa senza stare mai fermo. se prendi il giro degli spawn ed hai una buona mira allora domini la partita :)
A CQ ci ho giochicchiato ultimamente visto la grabbata gratis :asd: e si, è praticamente CoD con le armi di BF........mi piace? Lo faccio, non mi piace? Mi sposto su conquest, ma precluderlo a priori mi sa un po' di mentalità chiusa.........il bello di avere Un gioco che diventa N guiochi in base alla modalità io lo vedo solo come un valore aggiunto........
Tanto poi li voglio vedere sti DAO superuser in una conquest normale che non sia Bazar o Metro :asd:
anche fraps potrebbe dare problemi per il motivo sopra citato.
guarda tra le opzioni di after se puoi disabilitare la cattura video.
ma non ho mai registrato niente, è disattivato..
DodoAlien
19-06-2013, 13:17
allora non saprei proprio
io se apro after e xfire (entrambi hanno moduli di registrazione ingame) allora cozzano le DX e il gioco non parte.
io se apro after e xfire (entrambi hanno moduli di registrazione ingame) allora cozzano le DX e il gioco non parte.
xfire funziona, ho pure fatto qualche foto !
risolto, dalle opzioni origin c'è la voce "attiva origin in gioco", disattivando quello origin non crasha più finalmente, e posso giocare con il monitoring reale attivo.
DodoAlien
19-06-2013, 13:41
io quello ce l'ho abilitato, vai a capire... :)
io quello ce l'ho abilitato, vai a capire... :)
booh :D basta che ora mi funziona :D
Peccato che poi grazie al feedback di questi utenti facciano patch e aggiustamenti di m***a per accontentarli. Non tocchiamo questo tasto per favore;)
E allora fatevi sentire anche voi "o puri del conquest" :sofico: che ti devo dire :D
paolo.guidx
19-06-2013, 14:58
bellissimo in metro 64 che i player con i mitraglioni (vedi m240b e pkp) camminano in avanti svuotando l'intero caricatore con assenza totale di recoil :asd:
Senza contare gli headshot chilometrici che manco con l'M98....:asd:
Ieri sera c'era uno sul mio server che mi killava con due colpi da sopra l'ultimo vagone della metro...... :asd:
Quanti metri saranno fino alla base americana? 2-300?
DodoAlien
19-06-2013, 15:06
bipode = no recoil, ci vuole poco, comunque non sono 300 saranno una 50ina circa, basta guardare la lontananza dalla flag.
gianmarco_roma
19-06-2013, 15:16
Senza contare gli headshot chilometrici che manco con l'M98....:asd:
Ieri sera c'era uno sul mio server che mi killava con due colpi da sopra l'ultimo vagone della metro...... :asd:
Quanti metri saranno fino alla base americana? 2-300?
poi col bipode muori di instant death al 99%. Non so se per il netcode o se per un bug ma i colpi sparati ti arrivano tutti insieme addosso e non hai modo di difenderti. Fateci caso :) è amabile vedere che muori in mezzo secondo per mano di un culattone (con tutto il rispetto) che sta tutta la partita a terra con il suo fidato m240b + bipode + caricatore ampliato :p
Close quarters non mi piace per nulla, ma anche le modalità Air Superiority o Tank superiority a mio avviso non sono molto meglio.
poi col bipode muori di instant death al 99%. Non so se per il netcode o se per un bug ma i colpi sparati ti arrivano tutti insieme addosso e non hai modo di difenderti. Fateci caso :) è amabile vedere che muori in mezzo secondo per mano di un culattone (con tutto il rispetto) che sta tutta la partita a terra con il suo fidato m240b + bipode + caricatore ampliato :p
La dura (e per me odiosa) vita del camper
paolo.guidx
19-06-2013, 16:35
bipode = no recoil, ci vuole poco, comunque non sono 300 saranno una 50ina circa, basta guardare la lontananza dalla flag.
Altro che 50, l'ultimo vagone è tra B e C :asd:
paolo.guidx
19-06-2013, 16:38
Close quarters non mi piace per nulla, ma anche le modalità Air Superiority o Tank superiority a mio avviso non sono molto meglio.
Difatti le modalità che "limitatano" la libertà di BF sono un controsenso per questo gioco. Io BF lo concepisco solo in conquista, mappe da 64 molto aperte stile AK, e con mezzi disponibili a volontà.
DodoAlien
19-06-2013, 16:46
Altro che 50, l'ultimo vagone è tra B e C :asd:
72m dal vagone sotto scale rosse, circa uguale dall'altro... che poi i nostri eroi nella DICE mettano le misure a muzzo è un'altro paio di maniche, 72m percorsi in 5 secondi con tanto di
"bolt me lo può puppare, ed ho addosso 30kg di attrezzatura tattica da combattimento e nel mentre posso anche saltare"
dany4president
19-06-2013, 21:20
Secondo me hanno fatto bene a inserire close quarters in BF3, perchè ad esempio io, che gioco molto conquista grande 64p, quando smadonno e sono troppo incazzato mi fiondo sul server CQ del mio plotone e vado avanti di M5K divertendomi a vedere la gente che non fa in tempo a mirare che già li ho uccisi senza mirare (mirino laser + M5K = :asd: ) è un ottimo modo per dare varietà al gioco, e beh, soldi alla EA :asd:
DodoAlien
20-06-2013, 07:08
beh oddio non è che sia tanto vario giocare col M5K. non c'è nemmeno il gusto della sfida
Saluto Vinnie e Slayer che ieri finalmente ho avuto l'onore (e l'odore :asd: ) di avere in squadra :sofico: come aprono loro i carri, nessuno :D altro che Grillo e il parlamento :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Fonz1993
20-06-2013, 09:23
Ragazzi a me da questa scritta e non mi fa loggare sul battlelog :confused::
"Si è verificato un inconveniente durante lʹaccesso. Riprova."
Succede anche a voi?
Athlon 64 3000+
20-06-2013, 09:31
Ragazzi a me da questa scritta e non mi fa loggare sul battlelog :confused::
"Si è verificato un inconveniente durante lʹaccesso. Riprova."
Succede anche a voi?
Sto provando da 10 minuti ad entrare e anche io ho il tuo stesso problema.
Chissa cosa è successo.:confused:
DodoAlien
20-06-2013, 09:39
gli acher!!!!1111oneon11!!
Saluto Vinnie e Slayer che ieri finalmente ho avuto l'onore (e l'odore :asd: ) di avere in squadra :sofico: come aprono loro i carri, nessuno :D altro che Grillo e il parlamento :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e siamo elicotteristi, pensa cosa ti combina gente come snow o randy :asd:
senza scomodare i vari nicz ecc di oltre confine :asd:
per me gli elicotteri potrebbero anche eliminarli non riesco proprio a guidarli !
idem per gli aerei.
Per i mezzi di terra ho visto che va molto in voga la moda di piazzarci il c4 e farli saltare, ma sinceramente non mi ricordo mai come si usa il c4.
sickofitall
20-06-2013, 11:31
per me gli elicotteri potrebbero anche eliminarli non riesco proprio a guidarli !
Non riesci o non vuoi? io dicevo la stessa cosa ma con un pò di impegno ci sono riuscito ;)
P.S. non mi ha insegnato nessuno, ma ho solo fatto molta pratica ;)
Basta non farsi prendere dalla fretta e fare le cose con calma e pazienza, se hai bisogno chiedi pure a me e ad altri, magari ti troverai meglio ;)
Ci si mette una sera in un server vuoto e ci si esercita ;)
Non riesci o non vuoi? io dicevo la stessa cosa ma con un pò di impegno ci sono riuscito ;)
Basta non farsi prendere dalla fretta e fare le cose con calma e pazienza, se hai bisogno chiedi pure a me e ad altri, magari ti troverai meglio ;)
ecco, se hai tempo potresti insegnare pure a me!!
Obi 2 Kenobi
20-06-2013, 11:48
idem.
Non so come ho fatto, mi sono alzato in volo poi sono precipitato senza un apparente motivo :asd:
Avviso, quindi, che sono un caso disperato :asd:
Noto comunque che, dai commenti che leggo, sono l'unico a cui piace veramente un sacco questo gioco :D
O mi sbaglio?^^ :Prrr: :Prrr: :Prrr:
hai ragione forse sono entrambe le cose, di sicuro non mi riesce, però quando ci provo oltre a trovarmi malissimo non mi sembra neppure una cosa indispensabile per giocare... quindi...
idem.
Non so come ho fatto, mi sono alzato in volo poi sono precipitato senza un apparente motivo :asd:
Noto comunque che, dai commenti che leggo, sono l'unico a cui piace veramente un sacco questo gioco :D
La gente non lo dice ma secondo me capita a molti di decolalre e poi precipitare subito al primo tentativo di manovra !
E poi anche a me questo BF3 mi sembra uno dei migliori FPS mai visti...
mattxx88
20-06-2013, 11:55
hai ragione forse sono entrambe le cose, di sicuro non mi riesce, però quando ci provo oltre a trovarmi malissimo non mi sembra neppure una cosa indispensabile per giocare... quindi...
Io lo trovo fighissimo da usare, soprattutto in 2 in ts
Eh purtroppo ho poco tempo ma prima o poi voglio giocare (contro ovviamente :D ) qualche pro.....
Gia ci sono rimasto quella sera in cui il gentilissimo ehm.....manco mi ricordo come si chiamava :D "Ax-Mqualcosa".... che ci aveva spiegato un po' di trick su come configurare video, mouse, etc etc e poi ci eravamo sparati un paio di TDM da 8 per fun......bhe, non facevo manco in tempo a vederlo che mi aveva già sparato addosso e beccato :eek: e diceva di non essere paragonabili ad altri del circuito italiano al che mi è venuto un "esticazzi" :stordita:
Io lo trovo fighissimo da usare, soprattutto in 2 in ts
quello si pure io anche senza ts, ma solo quando faccio il passeggero !:D
L'ideale comunque è creare squadre miste di pro e noob insieme ed equilibrate.
Non c'è molto da insegnare...
Devi prendere l'elicottero in un server vuoto e iniziare ad abituarti ad usarlo...
Ti alzi da terra un pochino e provi i vari tasti e le varie combinazione per capire come l'eli reagisce.
Poi ti alzi un po' ed inizi ad andare in giro per la mappa cercando di passare sempre più rasoterra.
Prova a cercare learntofly o simili per i server
Obi 2 Kenobi
20-06-2013, 12:29
Devi prendere l'elicottero in un server vuoto e iniziare ad abituarti ad usarlo...
Ti alzi da terra un pochino e provi i vari tasti e le varie combinazione per capire come l'eli reagisce.
Poi ti alzi un po' ed inizi ad andare in giro per la mappa cercando di passare sempre più rasoterra.
interessante. ^^
così diventi pasto per i tank :fagiano:
DodoAlien
20-06-2013, 12:51
Eh purtroppo ho poco tempo ma prima o poi voglio giocare (contro ovviamente :D ) qualche pro.....
Gia ci sono rimasto quella sera in cui il gentilissimo ehm.....manco mi ricordo come si chiamava :D "Ax-Mqualcosa".... che ci aveva spiegato un po' di trick su come configurare video, mouse, etc etc e poi ci eravamo sparati un paio di TDM da 8 per fun......bhe, non facevo manco in tempo a vederlo che mi aveva già sparato addosso e beccato :eek: e diceva di non essere paragonabili ad altri del circuito italiano al che mi è venuto un "esticazzi" :stordita:
straiter?
a proposito la school doveva essere ieri sera ma è stata spostata a domani sera, se no a mercoledì prossimo.
se volete imparare fanteria consiglio di non perdervi queste opportunità, straiter è un bravo giocatore e sa il fatto suo :)
Ma cambia gioco seriamente! Ma cosa vuol dire per me possono eliminare gli elicotteri?
nemmeno io so guidarli e ne faccio a meno, qualcuno dovrà pur conquistare le flag, se sto ad aspettare l'eli fuori dalla portata del TV sto fresco :asd:
Basta non farsi prendere dalla fretta e fare le cose con calma e pazienza,
punto chiave per cui da BF2, battlefield non è stato più battlefield.
E non solo battlefield. Ormai di giochi "impegnativi" non ce ne sono più.
Elicottero "difficile" da pilotare. Difficile? Non mi sembra, dopo un'oretta di pratica lo sai pilotare decentemente e inizi a divertirti... ma no... troppo difficile. Allora ecco che diventa OP per il fante, che dice: "nerfate l'eli, è troppo potente". E siccome la maggiorparte dei giocatori ormai è così: DICE segue le indicazioni di questi player.
E per rendere comoda la vita del nabbo ti fa igla e stinger che loccano da trilioni di km di distanza senza la possibilità di usare il below radar. Un singolo colpo e sei disabilitato con ECM mai fixati che funzionano... ma non sempre.
E' la stessa gente che sul jet viene presa da un missile tv e ti dice, cito: "TTBB cheater, non ho nemmeno sentito l'allarme!"
Ora se guardi per le mappe air è pieno di genieri con igla/stinger e i carri fanno quel cavolo che vogliono :asd:
Perchè? Perchè per tirare giù il carro ci vogliono più rpg, un pò di tattica, cooperazione. Mentre con igla/stinger il più delle volte fai la doppia kill facile, camperato da qualche parte a km di distanza dal pericolo.
E allora che fai? Te ne stai nella stratosfera in overing con ottica zoom a spiattellare i doritos i quali: "nabbo, te ne stai camperato con l'eli".
Il peggio schifo di giocatori... davvero...
DodoAlien
20-06-2013, 13:27
ma che carro, la jeep è meglio...
1 missile la disabiliti, 3 per tirarla giù
lol
il vero OP di bf3 sono le jeep! :D
punto chiave per cui da BF2, battlefield non è stato più battlefield.
E non solo battlefield. Ormai di giochi "impegnativi" non ce ne sono più.
Elicottero "difficile" da pilotare. Difficile? Non mi sembra, dopo un'oretta di pratica lo sai pilotare decentemente e inizi a divertirti... ma no... troppo difficile. Allora ecco che diventa OP per il fante, che dice: "nerfate l'eli, è troppo potente". E siccome la maggiorparte dei giocatori ormai è così: DICE segue le indicazioni di questi player.
E per rendere comoda la vita del nabbo ti fa igla e stinger che loccano da trilioni di km di distanza senza la possibilità di usare il below radar. Un singolo colpo e sei disabilitato con ECM mai fixati che funzionano... ma non sempre.
E' la stessa gente che sul jet viene presa da un missile tv e ti dice, cito: "TTBB cheater, non ho nemmeno sentito l'allarme!"
Ora se guardi per le mappe air è pieno di genieri con igla/stinger e i carri fanno quel cavolo che vogliono :asd:
Perchè? Perchè per tirare giù il carro ci vogliono più rpg, un pò di tattica, cooperazione. Mentre con igla/stinger il più delle volte fai la doppia kill facile, camperato da qualche parte a km di distanza dal pericolo.
E allora che fai? Te ne stai nella stratosfera in overing con ottica zoom a spiattellare i doritos i quali: "nabbo, te ne stai camperato con l'eli".
Il peggio schifo di giocatori... davvero...
Come dissi già tempo fa e venni molto criticato, le regole ci sono, ciò che non è vietato è lecito, quindi ogni cosa lecita va bene per raggiungere lo scopo della vittoria !
Non metto in dubbio che i mezzi volanti siano divertenti, è soltanto che essendo così difficili da guidare vale la pena stare ad impazzire per riuscire a guidarli? Secondo me no perchè alla fine non servono molto per vincere le partite, ma io sono solo un amatore, voi più esperti che ne pensate?
ma che carro, la jeep è meglio...
1 missile la disabiliti, 3 per tirarla giù
lol
il vero OP di bf3 sono le jeep! :D
e il gunner del gommone... che fa un danno pazzesco a qualsiasia cosa :asd:
Gommone che se centri con un TV non gli fai nulla in quanto si spegne sopra il più delle volte :asd:
DodoAlien
20-06-2013, 13:34
Come dissi già tempo fa e venni molto criticato, le regole ci sono, ciò che non è vietato è lecito, quindi ogni cosa lecita va bene per raggiungere lo scopo della vittoria !
Non metto in dubbio che i mezzi volanti siano divertenti, è soltanto che essendo così difficili da guidare vale la pena stare ad impazzire per riuscire a guidarli? Secondo me no perchè alla fine non servono molto per vincere le partite, ma io sono solo un amatore, voi più esperti che ne pensate?
i mezzi volanti non ci vuole molto a saperli pilotare, io mi ci sono messo poco, se ho 10 ore sui mezzi volanti è tanto, figurati che non ho nemmeno il TV sull'eli.
ma a portarlo in giro non è che sia poi così difficile... se hai anche un gunner degno allora hai proprio vita facile nel pilotare, se oltre al pilotare vuoi anche sparare razzi allora ci vuole un po' di skill.
l'aereo invece mi sembra più difficile da padroneggiare
detto questo io non piloto nemmeno i mezzi di terra per il semplice fatto che ho il mouse settato per dpi e velocità di movimento calibrato per fanteria quindi quando salgo su un aereo le mie virate sono lente e devo fare i KM col mouse per virare :)
i mezzi volanti non ci vuole molto a saperli pilotare, io mi ci sono messo poco, se ho 10 ore sui mezzi volanti è tanto, figurati che non ho nemmeno il TV sull'eli.
ma a portarlo in giro non è che sia poi così difficile... se hai anche un gunner degno allora hai proprio vita facile nel pilotare, se oltre al pilotare vuoi anche sparare razzi allora ci vuole un po' di skill.
l'aereo invece mi sembra più difficile da padroneggiare
detto questo io non piloto nemmeno i mezzi di terra per il semplice fatto che ho il mouse settato per dpi e velocità di movimento calibrato per fanteria quindi quando salgo su un aereo le mie virate sono lente e devo fare i KM col mouse per virare :)
Ma tu sei un vero PRO, addirittura il mouse calibrato?
E come lo avresti calibrato? Io l'ho sempre tenuto normale !
DodoAlien
20-06-2013, 13:45
Ma tu sei un vero PRO, addirittura il mouse calibrato?
E come lo avresti calibrato? Io l'ho sempre tenuto normale !
pro no ma se vedo che i miei movimenti con la mano sono torppo veloci per quello che faccio allora modifico i parametri del mouse e della sensibilità del gioco
per esempio per un certo periodo ho giocato con dpi dimezzati sull'asse verticale per poter controllare di più il rinculo
è una cosa mia personale ma la usavo anche in UT ai tempi che il moltiplicatore sull'asse Y fosse meno dell'asse X.
visto che in questo gioco non devi muovere molto il mouse in verticale se non per controllare il rinculo, allora avendo una sensi più bassa sulla Y devi fare più strada col mouse per tenere giù l'arma, ma se hai una sensi alta vuol dire che (per esempio) in un mm devi avere la precisione di tirara giù per tenerla ferma sull'omino, con una sensi più bassa hai bisogno di cinque mm per tenerla ferma sull'omino, fai si più strada ma la stessa azione la fai con più precisione perchè allunghi lo spazio di movimento.
stesso motivo per la quale si consiglia di partire con sensi bassa quando inizi a giocare perchè con sensi bassa controlli bene il rinculo, a scapito dei movimenti repentini da uno spot A ad uno spot B (ponendo A e B due nemici lontani uno dall'altro in linea orizzontale)
una volta che hai preso il tempo del ammazzare il punto A con precisione allora inizi ad alzare la sensi in modo che il movimento di mouse A->B sia più veloce in modo da poterli ammazzare entrambi con due raffiche.
tutto questo per imparare a misurare i movimenti della mano in base a quello che l'occhio vede e capire come controllare l'overaiming e l'underaiming
è chiaro che è una cosa che richiede tempo e molta dedizione soprattutto richiede di giocare per uno scopo e non tanto per fare
End va che esistono pure i mouse con i settaggi per i DPI, schiacci un tasto e sei veloce come bolt, ne schiacci un altro e torni normale come DPI.....bastasse quello a farmi PRO :asd: semplicemente devi perdere un po' di tempo all'inizio a cucirsi BF addosso, tutto qua.....
Comunque pure io non uso i mezzi aerei, e quelli di terra poco (AA a parte :stordita: e tank/aiuto tank quando serve)....sono uno sporco infantryyyyyy :D
straiter?
a proposito la school doveva essere ieri sera ma è stata spostata a domani sera, se no a mercoledì prossimo.
se volete imparare fanteria consiglio di non perdervi queste opportunità, straiter è un bravo giocatore e sa il fatto suo :)
Straiter!!!!!!!!! Bravissimo, devo diminuire le dosi cavoli :asd:
Lui.......mi pare avesse finito con un semplice 74 a 16 o qualcosa del genere (due o tre delle quali mie, so' soddisfazioni lol ) :stordita: :cry: TDM da 8 su Noshar....
Ah mio fratello ha il pass per BF4 :asd: saputo adesso :asd: bastardone.....sarà perchè fa gli anni oggi? :asd:
Non hai compreso cosa sia Battlefield e quali siano le dinamiche :)
Per vincere in battlefield (conquest, air maps, le altre le considero poco nulla, non sono battlefield) devi conquistare le bandiere.
Ecco come si svolgono le partite in bf:
1. Devi avere prima il domino dell'aria, è fondamentale. I jet devono in primis abbattere e tenere a terra i jet avversari. L'elicottero deve aiutare i jet a liberarsi di quelli nemici e allo stesso tempo cercare di tirare giù l'altro elicottero. Se la fazione prende possesso dell'aria si va al punto...
2. ora si può avere il dominio del campo di battaglia. I jet si preoccuperanno di NON far decollare nè i jet avversari, nè l'altro elicottero. A questo punto l'elicottero può dedicarsi ai carri. Quando anche i carri nemici sono schiantati...
3. i tank alleati penseranno ad uccidere tutti i fanti insieme all'elicottero che da una mano dall'alto....
4. ora la fanteria alleata è libera di conquistare e mantere il controllo delle flag.
5. col controllo delle flag, i ticket degli avversari scendono inesorabilmente.
6. partita vinta.
Ora, prova a prendere la fanteria migliore che hai, i carristi migliori che hai e lascia l'aria al nemico, la partita sarà PERSA per il 99% dei casi.
quando salgo su un aereo le mie virate sono lente e devo fare i KM col mouse per virare :)
basta impostare un tasto sulla tastiera (barra spaziatrice) per il pitch up, problema risolto.
DodoAlien
20-06-2013, 14:04
End va che esistono pure i mouse con i settaggi per i DPI, schiacci un tasto e sei veloce come bolt, ne schiacci un altro e torni normale come DPI.....bastasse quello a farmi PRO :asd: semplicemente devi perdere un po' di tempo all'inizio a cucirsi BF addosso, tutto qua.....
Comunque pure io non uso i mezzi aerei, e quelli di terra poco (AA a parte :stordita: e tank/aiuto tank quando serve)....sono uno sporco infantryyyyyy :D
ho il mouse con 5 profili impostabili ma non me ne faccio nulla, se per caso schiacci male un tasto ed invece del settaggio fanteria ti entra quello elicottero in un momento concitato con X nemici davanti allora hai fatto la cagata della vita.
non per niente c'è chi si speccializza gunner, pilota, tankista, riparatore etc... hai un setting che va bene per quel ruolo, hai tot azioni automatiche da fare, devono essere quelle e le devi fare senza pensarci, deve venirti naturale farle, a quel punto vai a fare tornei di un certo tipo :)
DodoAlien
20-06-2013, 14:08
basta impostare un tasto sulla tastiera (barra spaziatrice) per il pitch up, problema risolto.
mai provato ma come detto non sono giocatore che usa mezzi, sono fante, mi diverto di più :)
all'occorrenza riparatore ma preferisco girare per la mappa :)
ho il mouse con 5 profili impostabili ma non me ne faccio nulla, se per caso schiacci male un tasto ed invece del settaggio fanteria ti entra quello elicottero in un momento concitato con X nemici davanti allora hai fatto la cagata della vita.
non per niente c'è chi si speccializza gunner, pilota, tankista, riparatore etc... hai un setting che va bene per quel ruolo, hai tot azioni automatiche da fare, devono essere quelle e le devi fare senza pensarci, deve venirti naturale farle, a quel punto vai a fare tornei di un certo tipo :)
Con i mouse con i tasti programmabili per i DPI non puoi sbagliare.
Io ad esempio, ho sensibilità bassina in fanteria e mouse a 1800dpi, mentre ho settata sensibilità alta nei veicoli.
Sensibiltà buona per l'eli sia come pilota che come gunner. Appena preparo un TV schiaccio un tasto e mi porto a 6400DPI, appena fuori dal tv, torno a 1800.
Se entro nel tank o nel jet premo l'altro tasto e mi porto a 800dpi
DodoAlien
20-06-2013, 14:19
io ho il cmstorm inferno
ha un tasto che fa il circolo dei profili impostati, il resto dei tasti del mouse li uso per
1-laterale -- pistola
rotella premuta -- rpg-smaw
3-4 centrali (guarda foto del mouse) -- defibrillatore
rotella in giù -- switch ad arma primaria
mi rimangono il secondo la terale che è "scomodo" da raggiungere con agilità ed il tasto non bindabile per il circle dei profili.
per quanto riguarda la sensi viaggio dai 500dpi se non gioco da molto ai 1000dpi ed ingame 0040
se guardi la foto del mouse vedrai che hai due tasti a lato dei tasti dx e sx, ma sono inusabili ingame, secondo me... :)
il tasto quadrato sul pollice non ricordo a cosa serve, io l'ho disabilitato.
quello per il profile circle è quello esagonale in alto
Non hai compreso cosa sia Battlefield e quali siano le dinamiche :)
Per vincere in battlefield (conquest, air maps, le altre le considero poco nulla, non sono battlefield) devi conquistare le bandiere.
Ecco come si svolgono le partite in bf:
1. Devi avere prima il domino dell'aria, è fondamentale. I jet devono in primis abbattere e tenere a terra i jet avversari. L'elicottero deve aiutare i jet a liberarsi di quelli nemici e allo stesso tempo cercare di tirare giù l'altro elicottero. Se la fazione prende possesso dell'aria si va al punto...
2. ora si può avere il dominio del campo di battaglia. I jet si preoccuperanno di NON far decollare nè i jet avversari, nè l'altro elicottero. A questo punto l'elicottero può dedicarsi ai carri. Quando anche i carri nemici sono schiantati...
3. i tank alleati penseranno ad uccidere tutti i fanti insieme all'elicottero che da una mano dall'alto....
4. ora la fanteria alleata è libera di conquistare e mantere il controllo delle flag.
5. col controllo delle flag, i ticket degli avversari scendono inesorabilmente.
6. partita vinta.
Ora, prova a prendere la fanteria migliore che hai, i carristi migliori che hai e lascia l'aria al nemico, la partita sarà PERSA per il 99% dei casi.
Non metto in dubbio quello che dici sei molto espero, ma la frase "er vincere in battlefield (conquest, air maps, le altre le considero poco nulla, non sono battlefield)", mi sembra un bel controsenso, certo che è battlefield altrimenti non ci sarebbero !
Comunque sia per giocare come dici tu si può fare solo ad alti livelli con team organizzati ed allenati. Invece qua spesso si entra in partite casuali con persone casuali e ognuno cerca di compattere come meglio può...
Io stesso anche i mezzi di terra li uso per spostarmi velocemente perchè di solito quando sono sopra vengo distrutto senza nemmeno capire chi o come lo ha fatto.
Anche io prediligo muovermi a piedi sarò old school, ma queste sono le mie sensazioni, infatti spesso e volentieri le mappe più divertenti sono quelle senza i mezzi.
paolo.guidx
20-06-2013, 15:39
Scusa end, quindi tu prendi il primo carro/eli che trovi per arrivare alla bandiera e poi lo lasci al suo destino?
:muro: :muro: :muro:
DodoAlien
20-06-2013, 15:46
sciagura a te se fai una cosa del genere End!
nel carro ci si muore dentro! :D
OdontoKiller
20-06-2013, 15:47
Scusa end, quindi tu prendi il primo carro/eli che trovi per arrivare alla bandiera e poi lo lasci al suo destino?
:muro: :muro: :muro:
Ho visto fare anche questo.. e non poche volte.. :doh:
sickofitall
20-06-2013, 15:55
idem.
Volentieri, se volete una mano sono disponibile, i miei contatti li trovate sotto il mio nickname ;)
battlelog.battlefield.com/bf3/user/51CKOF1T4LL/
dany4president
20-06-2013, 15:58
sciagura a te se fai una cosa del genere End!
nel carro ci si muore dentro! :D
Un vecchio detto di BF3 dice "O muori da eroe, o rimani vivo tanto a lungo da diventare uno spawn point" :asd:
Comunque seriamente, quando vedo la gente che usa heli e tank solo per spostarsi mi sale il nervoso, ovviamente se sono over colonnello LV1, sotto al 45 si può capire, ma dopo un pò di pratica dovresti capire che nel tempo dello spostamento e spawn di un veicolo il tuo team poteva fare più kill/punti utili a vincere
mattxx88
20-06-2013, 16:11
Io ad esempio, ho sensibilità bassina in fanteria e mouse a 1800dpi, mentre ho settata sensibilità alta nei veicoli.
Sensibiltà buona per l'eli sia come pilota che come gunner. Appena preparo un TV schiaccio un tasto e mi porto a 6400DPI, appena fuori dal tv, torno a 1800.
Vinkku aveva postato il suo profilo settings su un video di youtube
usa dpi bassissimi (sugli 800/900 se ricordo bene) mi chiedo come fa a virare coi tv, ara il mousepad?
Crystal Dragon
20-06-2013, 16:23
Vinkku aveva postato il suo profilo settings su un video di youtube
usa dpi bassissimi (sugli 800/900 se ricordo bene) mi chiedo come fa a virare coi tv, ara il mousepad?
Sarà la 100 megabit
Jammed_Death
20-06-2013, 16:26
Un vecchio detto di BF3 dice "O muori da eroe, o rimani vivo tanto a lungo da diventare uno spawn point" :asd:
Comunque seriamente, quando vedo la gente che usa heli e tank solo per spostarsi mi sale il nervoso, ovviamente se sono over colonnello LV1, sotto al 45 si può capire, ma dopo un pò di pratica dovresti capire che nel tempo dello spostamento e spawn di un veicolo il tuo team poteva fare più kill/punti utili a vincere
mah questi atteggiamenti egoistici sono assurdi...poco fa c'era uno da solo in squadra lockata sul viper...dimmi tu...io sto sclerando con sto gioco, avevo appena ricominciato a divertirmi con l'heli e ora invece l'heli si può pilotare solo da bordo base facendo tirare tv al gunner
fortuna che a volte trovo un team che ascolta e con cui si può comunicare e almeno si gioca di squadra, allora diventa divertente anche fare infantry in conquest
dany4president
20-06-2013, 16:29
mah questi atteggiamenti egoistici sono assurdi...poco fa c'era uno da solo in squadra lockata sul viper...dimmi tu...io sto sclerando con sto gioco, avevo appena ricominciato a divertirmi con l'heli e ora invece l'heli si può pilotare solo da bordo base facendo tirare tv al gunner
fortuna che a volte trovo un team che ascolta e con cui si può comunicare e almeno si gioca di squadra, allora diventa divertente anche fare infantry in conquest
L'heli sta diventando troppo frustrante, vedi nelle mappe EndGame dove tra javelin e stinger non puoi neanche farlo alzare dalla base ._.
Obi 2 Kenobi
20-06-2013, 16:44
Volentieri, se volete una mano sono disponibile, i miei contatti li trovate sotto il mio nickname ;)
battlelog.battlefield.com/bf3/user/51CKOF1T4LL/
grazie, ma ho appena cambiato idea XDDDDDDDDD
Mi sono appena ucciso in elicottero andando in retromarcia XD
Sono VERAMENTE un caso disperato XD
sickofitall
20-06-2013, 16:47
grazie, ma ho appena cambiato idea XDDDDDDDDD
Mi sono appena ucciso in elicottero andando in retromarcia XD
Sono VERAMENTE un caso disperato XD
:doh: che affermazioni sono? ovvio che se in bicicletta inchiodi di colpo ti ritrovi spalmato per terra :stordita:
Io con l'heli per un bel pezzo riuscivo solo ad andare dritto alla massima velocità, perchè qualsiasi manovra mi faceva schiantare all'istante :asd:
paolo.guidx
20-06-2013, 17:24
Ho visto fare anche questo.. e non poche volte.. :doh:
Con io dietro ad elemosinare un passaggio....:asd:
Ma io dico, ti ci porto io a farti ammazzare, ma almeno lasciami una possibilità di difenderti....:asd:
Obi 2 Kenobi
20-06-2013, 18:38
:doh: che affermazioni sono? ovvio che se in bicicletta inchiodi di colpo ti ritrovi spalmato per terra :stordita:
Io con l'heli per un bel pezzo riuscivo solo ad andare dritto alla massima velocità, perchè qualsiasi manovra mi faceva schiantare all'istante :asd:
eh che ti devo dire.
Meglio se cerco un server vuoto e provo con calma. MA MOLTA calma.
dany4president
20-06-2013, 18:40
Raga io all'inizio ero una cacca a pilotare l'heli, vi giuro se riuscivo a prenderlo non duravo manco 10 secondi per aria :asd:
Per imparare a guidarlo ho giocato varie volte la missione CO-OP "Fuoco dal Cielo". Mi è servita veramente tanto, ora lo so guidare molto bene, aspetto solo di sbloccare i gadget seri :) Provatela!
Jammed_Death
20-06-2013, 18:43
mi chiedo, ma quante ore ci vogliono per arrivare alle 100 stelle? No perchè io gioco solo heli praticamente e sono ancora a 20
mi chiedo, ma quante ore ci vogliono per arrivare alle 100 stelle? No perchè io gioco solo heli praticamente e sono ancora a 20
dipende dallo SPM un giocatore medio ci mette tra le
in totale sono 25'000'000 di punti più o meno un player normale ci mette circa 800h ( 520 spm) un player discreto circa 600h (700spm) un player bravo ci mette circa 450h (900SPM) invece se farmi punti in metro in 300h sei a livello 100...
Ah mio fratello ha il pass per BF4 :asd: saputo adesso :asd: bastardone.....sarà perchè fa gli anni oggi? :asd:
ah allora per martedì che faccio il compleanno esigo il pass anch'io :O
Esattamente,
è l'unico modo in cui l'elicottero può essere d'aiuto al team.
Standosene lontano dai senzabraccia armati di igla/stinger.
Pensa che ci sono dei nabbetti che gestiscono dei server con wake island e tra le regole c'è "vietato overare con l'elicottero"
Come nel server rapax :asd: , in kharg, non puoi stare in over con l'elicottero e dare una mano al tuo team, no, devi buttarti in mezzo al casino, e farti tirare giù dal primo nabbo con l'igla/stinger.
Comunque sia per giocare come dici tu si può fare solo ad alti livelli con team organizzati ed allenati. Invece qua spesso si entra in partite casuali con persone casuali e ognuno cerca di compattere come meglio può...
Io stesso anche i mezzi di terra li uso per spostarmi velocemente perchè di solito quando sono sopra vengo distrutto senza nemmeno capire chi o come lo ha fatto.
Anche io prediligo muovermi a piedi sarò old school, ma queste sono le mie sensazioni, infatti spesso e volentieri le mappe più divertenti sono quelle senza i mezzi.
non è vero che puoi farlo solo ad alti livelli.
Certo è che questo gioco, per come è stato creato (per i nabbi consolari) non incentiva il gioco di squadra.
Per il 95% dei giocatori è un COD con la grafica bella, e un netcode di merda :asd:
Jammed_Death
21-06-2013, 08:25
Esattamente,
è l'unico modo in cui l'elicottero può essere d'aiuto al team.
Standosene lontano dai senzabraccia armati di igla/stinger.
Pensa che ci sono dei nabbetti che gestiscono dei server con wake island e tra le regole c'è "vietato overare con l'elicottero"
Come nel server rapax :asd: , in kharg, non puoi stare in over con l'elicottero e dare una mano al tuo team, no, devi buttarti in mezzo al casino, e farti tirare giù dal primo nabbo con l'igla/stinger.
io detesto quelli che overano però cosa deve fare uno? Io l'ho fatto una volta...mi sono annoiato a palla e ho chiuso :/ ma se appena si esce dalla base ho tutti i tizi imboscati in mezzo alle rocce...io li faccio saltare con l'ottica termica però sono troppi
io detesto quelli che overano però cosa deve fare uno? Io l'ho fatto una volta...mi sono annoiato a palla e ho chiuso :/ ma se appena si esce dalla base ho tutti i tizi imboscati in mezzo alle rocce...io li faccio saltare con l'ottica termica però sono troppi
Purtroppo è il gioco che ti forza a overare, visto il numero di iglia e stinger presenti;
purtroppo però con questo stile di gioco, diventa MOOOLTO noioso per il pilota, che si deve limitare a tenere d'occhio i jet avversari; ecco perchè ho abbandonato l'uso dell'eli su bf3.
Su bc2 invece mi divertivo a pilotarlo, schivando gli at3 e giocando aggressivo nelle flag.
Jammed_Death
21-06-2013, 09:05
Purtroppo è il gioco che ti forza a overare, visto il numero di iglia e stinger presenti;
purtroppo però con questo stile di gioco, diventa MOOOLTO noioso per il pilota, che si deve limitare a tenere d'occhio i jet avversari; ecco perchè ho abbandonato l'uso dell'eli su bf3.
Su bc2 invece mi divertivo a pilotarlo, schivando gli at3 e giocando aggressivo nelle flag.
che poi l'hitbox degli heli è talmente ridicola che ormai li tiro sempre giù con rpg o smaw, altro che igla...ieri ho sparato con lo smaw dal piano terra di cantiere in oman mentre lui sparava contro l'ultimo piano ai cecchini...ho tirato verso di lui, ho abbassato lo sguardo e a un certo punto è apparsa la scritta
"jammed_death[smaw]tizio_in_havoc"
meh
sickofitall
21-06-2013, 09:28
che poi l'hitbox degli heli è talmente ridicola che ormai li tiro sempre giù con rpg o smaw, altro che igla...ieri ho sparato con lo smaw dal piano terra di cantiere in oman mentre lui sparava contro l'ultimo piano ai cecchini...ho tirato verso di lui, ho abbassato lo sguardo e a un certo punto è apparsa la scritta
meh
dipende pure dal pilota, se vola basso e resta stazionario, è molto probabile che venga abbattuto :D
Ma già rimanendo a debita distanza beccarlo con i razzi la vedo molto più dura :D
Jammed_Death
21-06-2013, 09:31
dipende pure dal pilota, se vola basso e resta stazionario, è molto probabile che venga abbattuto :D
Ma già rimanendo a debita distanza beccarlo con i razzi la vedo molto più dura :D
come ho scritto, era all'ultimo piano della torre di oman, io ero a terra...girava li intorno cercando di ripulirla dai soliti camper...torniamo al solito discorso, l'heli deve stare in base e basta :(
ps: comunque è un paio di giorni che non riesco a loggare, vengo sempre disconnesso in automatico con errore 1. Ieri ho aggiornato il punkbuster perchè ho visto che era vecchio ma non è cambiato nulla, riesco a loggare in un server su 6 tentativi
meh
Tirar giù un elicottero con un RPG lo credevo impossibile !
ma come fai a prendere la mira?
ah allora per martedì che faccio il compleanno esigo il pass anch'io :O
Che c'entra lo avranno comrpato il pass, anche io ho compiuto gli anni l'altro giorno ma non mi hanno regalato niente !
Come si fa a cambiare i comandi dell'eli? Io il beccheggio lo gestisco con i tasti su/giù dalla tastiera ma vorrei invertirli, come faccio?
Crystal Dragon
21-06-2013, 13:19
Come si fa a cambiare i comandi dell'eli? Io il beccheggio lo gestisco con i tasti su/giù dalla tastiera ma vorrei invertirli, come faccio?
Dalle opzioni
Che c'entra lo avranno comrpato il pass, anche io ho compiuto gli anni l'altro giorno ma non mi hanno regalato niente !
Macchè comprato :D manco si era accorto che gli era arrivato :D non a caso fa l'idraulico :D (con tutto il rispetto per gli idraulici del forum :Prrr: ) ovviamente la mia era una battuta....
Dalle opzioni
Si ma poi all'interno come si fa? Io voglio regolare il beccheggio su con il tasto su, mentre ora lo devo regolare con il tasto giù e viceversa, come faccio ad invertire i comandi? Se clicco sopra con il mouse mi esce un messaggio, che poi per togliere devo premere ESC, ma il tasto azione rimane sempre quello... non riesco a capire! :(
Crystal Dragon
21-06-2013, 17:45
Si ma poi all'interno come si fa? Io voglio regolare il beccheggio su con il tasto su, mentre ora lo devo regolare con il tasto giù e viceversa, come faccio ad invertire i comandi? Se clicco sopra con il mouse mi esce un messaggio, che poi per togliere devo premere ESC, ma il tasto azione rimane sempre quello... non riesco a capire! :(
Premi sul tasto da modificare, premi il tasto che vuoi assegnare, fine :mbe:
DodoAlien
21-06-2013, 17:58
Premi sul tasto da modificare, premi il tasto che vuoi assegnare, fine :mbe:
one does not simply press a button to bind! :asd:
Jammed_Death
21-06-2013, 18:02
Tirar giù un elicottero con un RPG lo credevo impossibile !
ma come fai a prendere la mira?
impossibile? Lol come ho detto le hitbox degli heli sono da un paio di aggiornamenti che sono ridicole, si può colpire molto semplicemente specie con quelli che volano in maniera dritta e semplice...in movimento e a distanza è più spettacolare ma spesso trovi i presunti furbi fermi a conquistare bandiere e cose così e allora è semplicissimo
puoi beccare pure i jet sai? Molti sono convinti di spianarti a colpi di razzo e diventano dei bersagli facili in picchiata...o volando bassi eccetera...ovviamente dovrei attivarmi fraps giusto per farvi fare qualche risata e farvi vedere qualche ownata ma non sono mai riuscito a farlo andare bene :D
Crystal Dragon
21-06-2013, 18:13
impossibile? Lol come ho detto le hitbox degli heli sono da un paio di aggiornamenti che sono ridicole, si può colpire molto semplicemente specie con quelli che volano in maniera dritta e semplice...in movimento e a distanza è più spettacolare ma spesso trovi i presunti furbi fermi a conquistare bandiere e cose così e allora è semplicissimo
puoi beccare pure i jet sai? Molti sono convinti di spianarti a colpi di razzo e diventano dei bersagli facili in picchiata...o volando bassi eccetera...ovviamente dovrei attivarmi fraps giusto per farvi fare qualche risata e farvi vedere qualche ownata ma non sono mai riuscito a farlo andare bene :D
https://www.youtube.com/watch?v=EIKuis_nCwI
https://www.youtube.com/watch?v=Hssw487azSc
:v
ma la mia console serve per giocare mica per vedere le partite degli altri :O
:Prrr:
Jammed_Death
21-06-2013, 18:17
ecco uno dei trucchi migliori è aspettare in base e trollare i raper :D
una volta ho fatto un hit simile su un jet che ci stava per spianare mentre riparavamo l'heli...è arrivato in picchiata e mentre il gunner riparava io ho lanciato uno smaw...spettacolare :D
Manuel007
22-06-2013, 00:08
Scusate l ignoranza, ma cosa sarebbe questa hitbox?
@Heli
Basta avere una connessione decente senza lag e l'heli si guida come una jeep, non è quello il problema. Sono i jet op, igla op e soflam op che ti costringono a stare a bordo mappa o a hoverare a millelila km d'altezza. Heli d'assalto? si .. heli d'alta quota.. quale assalto?:D
Scusate l ignoranza, ma cosa sarebbe questa hitbox?
http://i3.photobucket.com/albums/y70/mrbrownwings/hitbox.png
Sono i reticoli virtuali che registrano il danno. A volte le hitbox sono maggiori del personaggio stesso.. quindi io teoricamente sparo fuori dal perimetro del corpo/veicolo e mi assegna la hit come se lo avessi preso.
Manuel007
22-06-2013, 10:16
Ah ok, grazie
ma ancora nel 2013, non si riescono a fare hitbox con la stessa forma del personaggio?
Jammed_Death
22-06-2013, 11:22
ma ancora nel 2013, non si riescono a fare hitbox con la stessa forma del personaggio?
non si vogliono fare
Crystal Dragon
22-06-2013, 11:41
Ma se già non funziona così che son costretti a fare cagate come il client side per nascondere i problemi.
Videoxon
23-06-2013, 15:36
in quale mappe
http://battlelog-cdn.battlefield.com/cdnprefix/dab70dc9082526/public/profile/bf3/stats/items_512x308/humvee_asrad.png
si guida il HMMWV ASRAD
in quale mappe
http://battlelog-cdn.battlefield.com/cdnprefix/dab70dc9082526/public/profile/bf3/stats/items_512x308/humvee_asrad.png
si guida il HMMWV ASRAD
nelle mappe di end game
minchia oh hai lasciato gli incisivi sul tavolino? :asd:
@Heli
Basta avere una connessione decente senza lag e l'heli si guida come una jeep, non è quello il problema. Sono i jet op, igla op e soflam op che ti costringono a stare a bordo mappa o a hoverare a millelila km d'altezza. Heli d'assalto? si .. heli d'alta quota.. quale assalto?:D
http://i3.photobucket.com/albums/y70/mrbrownwings/hitbox.png
Sono i reticoli virtuali che registrano il danno. A volte le hitbox sono maggiori del personaggio stesso.. quindi io teoricamente sparo fuori dal perimetro del corpo/veicolo e mi assegna la hit come se lo avessi preso.
Forse ho svelato il mistero:
I mezzi volanti a differenza dei mezzi terrestri necessitano di 2 mani sulla tastiera, perchè con il mouse risultano inguidabili.
Probabilmente chi è tanto bravo a far danni in volo si deve essere programmato la tasiera in modo di non aver bisogno del mouse quando è in volo.
Confermate?
mattxx88
24-06-2013, 10:31
I mezzi volanti a differenza dei mezzi terrestri necessitano di 2 mani sulla tastiera, perchè con il mouse risultano inguidabili.
Probabilmente chi è tanto bravo a far danni in volo si deve essere programmato la tasiera in modo di non aver bisogno del mouse quando è in volo.
Confermate?
nah io l'elicottero lo guido col mouse
bill+jobs=$
24-06-2013, 10:32
Età media di chi gioca? 13 anni?:D Giovani bevitori di latte verso la sacra via dei veterani:O
DodoAlien
24-06-2013, 10:32
l'eli col mouse lo guidi bene, tieni un po' più alti i dpi rispetto a fanteria ma lo si guida bene
è il jet che magari ha senso bindare un paio di cose sulla tastiera, cabrata e picchiata per esempio
l'eli col mouse lo guidi bene, tieni un po' più alti i dpi rispetto a fanteria ma lo si guida bene
è il jet che magari ha senso bindare un paio di cose sulla tastiera, cabrata e picchiata per esempio
ma che ti pare che mi metto a modificare i dpi del mouse mentre sono i partita e passo da fante ad eli?
Non mi sembra proprio il caso !
Cosa fondamentale da mettere sulla tastiera comunque è il fire, perche con tasti direzionali vari riesco a guidare, quello che mi manca è appunto il fuoco.
DodoAlien
24-06-2013, 10:38
come si diceva alcuni post fa, ci sono mouse che con un clic cambi da un profilo all'altro del mouse, modificando di seguito anche i DPI del profilo :)
io non guido mezzi quindi il mio dpi è fisso, ma c'è chi lo fa, leggi vinnie cosa ha scritto i proposito, mi pare sia stato lui a scriverlo :)
ecco qui
sickofitall
24-06-2013, 10:59
Confermate?
Assolutamente no, L'heli lo guido tranquillamente con tastiera + mouse
Sui jet non mi esprimo, visto che non ho ancora imparato a guidarli
Crystal Dragon
24-06-2013, 11:37
Età media di chi gioca? 13 anni?:D Giovani bevitori di latte verso la sacra via dei veterani:O
Veramente sono io, e ne ho 23 di anni, insieme ad altri utenti di questo forum tutti più vecchi di me :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.