PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

sickofitall
20-07-2012, 10:31
Alle volte però ressare qualcuno prima di preoccuparsi del nemico può servire per avere un'altro compagno che spara con te.... a volte va bene a volte si viene falciati entrambi ;)

La maggior parte delle volte se un mio compagno sta in una posizione scomoda lo lascio morire :asd:

Bisognerebbe sempre uccidere i nemici prima di ressare qualcuno, ma praticamente quasi nessuno lo fa :asd:

fedruw
20-07-2012, 10:43
Grazie ancora Crystal Dragon, Matalf e Vinnie :)

Allora è come sospettavo, su ET: Quake Wars (Activision -> CoD) prima che morisse, era una cosa simile :( .

E' chiaro che la gran parte della gente si merita di giocare solo a sparatutto alla Quake 3 (senza offesa, è un gioco che insieme a UT rimpiango ancora), poiché se funziona il teamwork si rende fondamentale anche un player scarso.
Perchè mescolare gli fps tattici con gli sparatutto alla doom, che senso ha :muro: .

Di quello che ho letto dai vostri post che nn mi va giù è l' hitreg client side ibrido cioè quindi diverso da bad company 2... e sì naturalmente che non si potrà giocare in lan :(

Vedrò chi dei miei amici ce l'ha e poi valuterò ;) ...

Mr Pink
20-07-2012, 10:45
up :)
Una colorazione mimetica per l'f2000.

nitro89
20-07-2012, 10:53
Grazie ancora Crystal Dragon, Matalf e Vinnie :)

Allora è come sospettavo, su ET: Quake Wars (Activision -> CoD) prima che morisse, era una cosa simile :( .

E' chiaro che la gran parte della gente si merita di giocare solo a sparatutto alla Quake 3 (senza offesa, è un gioco che insieme a UT lo rimpiango ancora). Quando funziona il teamwork rende fondamentale anche un player scarso.
Perchè mescolare gli fps tattici con gli sparatutto alla doom, che senso ha :muro: .

Di quello che ho letto da voi che nn mi va giù è l' hitreg client side ibrido cioè quindi diverso da bad company 2... e sì naturalmente non si potrà giocare in lan :(

Vedrò chi dei miei amici ce l'ha e poi valuterò ;) ...

Condivido le loro opioni,e ti dico che personalmente sono stato spinto a comprarlo perchè l'han preso altri 3 miei amici e giochiamo le sere su ts. ;)

Valnir
20-07-2012, 10:56
si comunque io per adesso non ho mai giocato in ts e mi ci diverto uguale.... sicuramtne in TS migliora ma anche da soli non è cosi una c...a pazzesca.

Gente che gioca di squadra anche senza Ts se ne trova.

Jammed_Death
20-07-2012, 10:57
una domanda sul premium...ma se io lo acquisto e ho già 2 espansioni, cosa succede? mi da 2 codici bonus da regalare? o se ne fottono e si prendono i soldi :D

ps: sto iniziando a usare l'aereo ma il puntamento con tastiera è difficoltoso e il mouse troppo rapido...voi come lo usate?

paolo.guidx
20-07-2012, 11:01
una domanda sul premium...ma se io lo acquisto e ho già 2 espansioni, cosa succede? mi da 2 codici bonus da regalare? o se ne fottono e si prendono i soldi :D

ps: sto iniziando a usare l'aereo ma il puntamento con tastiera è difficoltoso e il mouse troppo rapido...voi come lo usate?

Joystick da aviatore, ma è dura anche con quello. Però con l'apache è una figata. :D

Valnir
20-07-2012, 11:06

io gioco con tastiera+mouse... con la tastiera faccio Beccheggio e imbardata, con il mouse invece beccheggio e rollio.

più o meno me la cavo nelle manovre, mi risulta un po' più difficile essere preciso con il puntamento perche il mouse per poterlo usare anche sugli altri mezzi devo lasciarlo un minimo sensibile.

infatti mi rendo conto che a me ci voglio un paio di passate con la mitragliatrice per abbattere i jet perche non sempre riesco a seguirli con precisione mentre altri piloti bravi (presumibilmente con joistik) se si accodano e mi puntano riescono ad abbattermi velocemente anche se eseguo manovre evasive.

Inoltre mi risulta molto difficile riuscire a mirare bene gli elicotteri perche col mouse sparo tutto in torno ma li prendo si e no un paio di volte.... meglio con i missili aria terra contro i mezzi

EDIT: gli elicotteri prorpio non riesco a guidarli per piu di 30 secondi che mi hanno gia abbattuto...?!

Vinnie
20-07-2012, 11:10
Di quello che ho letto da voi che nn mi va giù è l' hitreg client side ibrido cioè quindi diverso da bad company 2... e sì naturalmente non si potrà giocare in lan :(

BC2 aveva le hitreg lato server.
Il problema di bc2 era quello de "i colpi non entrano".
Ovvero tu spari, sul tuo pc vedi che hai sparato e colpito, vedi il sangue uscire dal nemico che si contorce per un attimo, senti pure lo "sdeng" dell'elmetto (se lo colpisci in testa) MA.... non muore o non lo ferisci nemmeno.
Questo perchè il server non ha registrato il fatto che tu hai sparato.
La cosa è dovuta al sottodimensionamento delle risorse dei server da parte dei GSP. Il sistema di hitreg deve calcolare di ogni singolo colpo sparato: calibro, gittata, drop e fisica in generale. Se metti 32 giocatori a sparare come i matti, con alberi che cadono, palazzi che si demoliscono, mezzi che circolano, soldati che si muovono, corrono, si accucciano ecc... capirai che il calcolo che il server deve svolgere necessita di parecchie risorse.
Se le risorse sono poche allora la CPU andrà al 100% e in quegli attimi dovrà cominciare il lavoro della cache che una volta satura perderà i dati e di conseguenza la registrazione dei colpi.

Risoluzione: aumentare le risorse di sistema del server.

Problema: innalzamento dei costi di gestione ribaltati poi sull'utenza che noleggia i server.

Su BF3 all'inizio era la stessa cosa: nella alpha la hitreg era a livello server solo che le risorse erano ancora più esose che BC2 rendendo i prezzi del noleggio server troppo elevati per alcuni, per altri non era proprio possibile rentare. Non dimentichiamo che l'unico hoster italiano renta su ATOM!!!!
Hanno deciso quindi di spostare la hitreg a livello client con i noti problemi: instant death, death nonostante uno sia dietro un riparo, semplicità nel programmare cheats.

Vinnie
20-07-2012, 11:12

Se prendi la premium hai solo un codice che ti da il diritto di giocare a tutte le espansioni attuali più quelle future e altre cose.

Aereo e Jet VANNO USATI con mouse e tastiera, è il sistema migliore, non c'è storia.

Dimension7
20-07-2012, 11:16
Purtroppo bf3 si è popolato di persone che credono che bf3 sia come cod.
BBC2 non era così: la gente moriva per venire a ressarti o darti vita-munizioni.
Ora tutti fanno quello che vogliono.
Capita anche a me che do la precedenza a uccidere il nemico prima di ressare: ma se faccio in tempo lo resso al volo.
E poi diamine son sempre punti in più :D

Mah insomma, su BC2 i primi tempi era un disastro (chi ricorda la beta di port valdez rush, con i cecchini fissi a camperare sulla collina?) però dopo un annetto la gente ha imparato a coordinarsi un minimo, o chi giocava da solo si è stufato.

Poi per la questione dei pack lanciati o meno, su BF3 hanno invertito le armi di medico e supporto rispetto a BC2, cosa giustissima dal punto di vista del bilanciamento delle classi (infatti era una cosa che auspicavo anch'io) ma che alla fine si è rivelata sbagliata per colpa della stupidità dei giocatori. Almeno su BC2 un po' più di speranza che gli assalti droppassero l'ammo kit c'era, perchè dovevano refillare il lanciagranate :asd:
Su BF3 invece aivoglia a sparare in faccia ai support, a volte non ti si filano proprio nè capiscono cosa tu voglia :doh:

gd350turbo
20-07-2012, 11:17
Se prendi la premium hai solo un codice che ti da il diritto di giocare a tutte le espansioni attuali più quelle future e altre cose.

Aereo e Jet VANNO USATI con mouse e tastiera, è il sistema migliore, non c'è storia.

Ma bisogna essere capaci !

Io un TTL ( Time To Live ) variabile tra i pochi secondi ed 1-2 minuti max...
:muro:

Vabbè vado a piedi...

ShadowMan
20-07-2012, 11:22

Mah, sarà per te. O vuoi dire che tutti i piloti proh vanno di mouse e tastiera?

Per me questo significa schianto assicurato dopo 3 secondi dal decollo :sofico:
Avrò messo la sensibilità troppo alta, boh
Con il joypad riesco a pilotarli senza schiantarmi subito, devo solo prenderci la mano.

ema0185
20-07-2012, 11:28
Mouse e tastiera sono i più semplici da usare ed anche i più precisi.

Non c'è storia, comprare un joystick è solo uno spreco di soldi.

Mr Pink
20-07-2012, 11:29
Il problema è che il mouse non lo puoi settare per bene come orientamento assi.

paolo.guidx
20-07-2012, 11:31

Ma non è vero. Forse è più difficoltoso per l'aereo ma per l'elicottero è molto più semplice.

Oh, IMHO si intende. :D

Nayr
20-07-2012, 11:31
BC2 aveva le hitreg lato server.
Il problema di bc2 era quello de "i colpi non entrano".
Ovvero tu spari, sul tuo pc vedi che hai sparato e colpito, vedi il sangue uscire dal nemico che si contorce per un attimo, senti pure lo "sdeng" dell'elmetto (se lo colpisci in testa) MA.... non muore o non lo ferisci nemmeno.
.

Si ma oltre a questo c'erano pure le hitbox da elefanti e pure lì ti arrivavano i colpi dopo aver girato l'angolo.Quindi la hitreg lato server non penso sarebbe la panacea di tutti i mali :rolleyes:

ShadowMan
20-07-2012, 13:17

Io semplicemente non riesco a pilotarli, al minimo movimento del mouse faccio un giro della morte e mi schianto :sofico:

Poi il joypad lo uso per FIFA e mi son detto vediamo se va meglio e miracolo riesco a pilotarli :asd:

Vinnie
20-07-2012, 13:18
O vuoi dire che tutti i piloti proh vanno di mouse e tastiera?

esatto

paolo.guidx
20-07-2012, 13:29
Mah. Forse venendo da ArmA son più portato al joy....

devil_mcry
20-07-2012, 13:29
Il problema è che il mouse non lo puoi settare per bene come orientamento assi.

cioè? dipende dal mouse... su un mouse da gaming puoi fare quasi di tutto

più che altro i joystick hanno l'asse Z che nei mouse manca

paolo.guidx
20-07-2012, 13:33

magari puoi settare la rotellina.....dico una fesseria?

devil_mcry
20-07-2012, 13:35
magari puoi settare la rotellina.....dico una fesseria?

se il gioco fosse meno scemo potresti mappare lo scroll però non è che sei poi tanto preciso ma sopratutto veloce...

mouse e tastiera ti danno comunque il comando completo, è forse il metodo più power, puoi anche giocare solo con la tastiera

con il joystick è più facile di sicuro, il mio comunque non va -.-

Mr Pink
20-07-2012, 13:36

Mi piacerebbe sapere come (visto che ho un habu) :D
Se setto il mouse per lo spostamento dx/sx (tipo sterzata) l'effetto risulta invertito: sposto a dx e va a sx mentre su e giù vanno bene.
Se attivo l'inversione ovviamente mi inverte entrambi gli assi e siamo da capo.
Ho provato ad usare il controller xbox ma non posso mettere comandi doppi (sul joy di sx roll e su e giù, su quello di destra dx e sx più su e giù) e la croce non funziona per guardare in giro (prima bisogna premere un tasto ma non va).

Bender77
20-07-2012, 13:44
Io per pilotare uso un joystik ma solo perchè lo avevo già visto che giocavo ad un simulatore di volo e perchè non mi interessa molto essere un pilota pro (sono fante inside :D),il punto è semplice,con il joystick o pad è molto più facile e comodo fare le manovre,ma quando si tratta di mirare e sparare non c'è nulla come il mouse,vi assicuro che con il joystick prendere la mira bene e mettere a segno tutti i colpi è molto difficile.Ecco perchè i piloti pro usano mouse e tastiera ;)

paolo.guidx
20-07-2012, 13:48
se il gioco fosse meno scemo potresti mappare lo scroll però non è che sei poi tanto preciso ma sopratutto veloce...

mouse e tastiera ti danno comunque il comando completo, è forse il metodo più power, puoi anche giocare solo con la tastiera

con il joystick è più facile di sicuro, il mio comunque non va -.-

Il mio aviator funge benissimo.

E' sicuramente più facile per il volo, magari non nel puntamento, ma con un pò di pratica alla fine si ottengono risultati più appaganti secondo me.

devil_mcry
20-07-2012, 13:50
Il mio aviator funge benissimo.

E' sicuramente più facile per il volo, magari non nel puntamento, ma con un pò di pratica alla fine si ottengono risultati più appaganti secondo me.
ma come lo hai mappato? io le ho provate quasi tutte il gioco non lo vede

cmq io con gli arei ci gioco davvero poco niente

SUPERALEX
20-07-2012, 13:50
x chi è bravo a pilotare l'eli a quanto tenete la sensibilità dei veicoli e i dpi?

ema0185
20-07-2012, 14:09
La domanda che vi faccio è questa: ma voi i veicoli li guidate e basta? Perchè a parte gli eli da trasporto tutti i veicoli aerei servono per uccidere.

Non ha senso guadagnare un po' sulle manovre per perdere tantissimo in puntamento. (Che poi basta veramente pochissimo per imparare con mouse e tastiera).

paolo.guidx
20-07-2012, 14:34
La domanda che vi faccio è questa: ma voi i veicoli li guidate e basta? Perchè a parte gli eli da trasporto tutti i veicoli aerei servono per uccidere.

Non ha senso guadagnare un po' sulle manovre per perdere tantissimo in puntamento. (Che poi basta veramente pochissimo per imparare con mouse e tastiera).

Cioè? Usi i carri solo per spostarti?

Ma dai...:asd:

Mr Pink
20-07-2012, 14:36
Qualcuno mi spiega come configurare il mouse per avere invertito solo l'asse x coi veicoli?

ShadowMan
20-07-2012, 17:25

Direi che prima di uccidere devo imparare a non schiantarmi e quindi a guidarlo :sofico:
Potrei anche provate tattiche kamikaze ma comunque dovrei saperlo pilotare :fagiano:

Avrò qualcosa di profondamente sbagliato nelle opzioni boh

ema0185
20-07-2012, 17:32
Cioè? Usi i carri solo per spostarti?

Ma dai...:asd:

Rileggi hai capito male.

Direi che prima di uccidere devo imparare a non schiantarmi e quindi a guidarlo :sofico:
Potrei anche provate tattiche kamikaze ma comunque dovrei saperlo pilotare :fagiano:

Tieni a default e non hai problemi ;)

Puka777
20-07-2012, 17:36

ti dirò, io utilizzo mouse e tastiera e con l'elicottero faccio numeri acrobatici!:D
con i caccia è già tanto se riesco a fare avanti e indietro come un pirla sul campo di battaglia...on so come fanno quelli che fanno avvitamenti su avvitamenti...io devo fare 40 metri di mouse per fare una virata :muro: (magari ho io qualche settaggio strano eh...però anche per dire il main tank del carro è lento, mentre le mitragliatrici di carro jeep ecc schizzano via come se fossero ultra oliate :p )
è scomodissimo da pilotare col mouse il caccia, mentre x l'elicottero direi che è il top!

devil_mcry
20-07-2012, 21:47
...

La maggiorparte dei giocatori online è l'antigioco: supporti camperati negli angoli con bipode, mirini 6x e 400 colpi alla volta ma che non distribuiscono munizioni; genieri che spammano RPG sulla fanteria ma che non riparano i mezzi; cecchini che sprecano elicotteri e jet per lanciarsi sui tetti degli edifici a posizionare soflam buggati che fanno risultare imposssibile il gioco aereo per gli avversari. Mezzi sbilanciatissimi (un jet fortissimo domina una mappa da 64 giocatori), mappe non ben disegnate.

Nonostante tutto questo.... è divertente, soprattutto se come ha detto Matalf lo giochi con degli amici collegati in Teamspeak con i quali ti puoi organizzare le partite.

...

Poi, il tanto discusso DLC di close quarter, se giocato con senno e con amici (conquest domination da 16 persone) è davvero divertente con mappe disegnate davvero bene.

Insomma: secondo me il gioco merita davvero di essere acquistato con tutti i suoi DLC (quasi tutti, uscirà un DLC per una campagna in single player) e giocato con amici.

Se pensi di giocarlo da solo e non sei particolarmente abile negli fps preparati a momenti di ira terribile :asd:

direi che con queste parole hai racchiuso al 300% il gioco e i suoi giocatori

BF3 è pieno di imbec*l* che "giocare" non sanno cosa vuol dire

ci sono bug, che fanno girare le palle, ma il gioco è divertente, per il DLC hai centrato appieno la situazione

io stesso ero perplesso, l'effetto pachiderma dell'alterego virtuale è comunque esagerato però le mappe sono godibili e per ora si vedono ancora pochi cretini con gli rpg che spammano li

la questione dei jet è assurdamente vera, se poi c'è un pro e un pirla della categoria sopra che spawnkilla è meglio cambiar server

per il resto effettivamente è un bel gioco, da avere

Ale10
20-07-2012, 23:18
Effettivamente riempire la jeep di C4 e poi schiantarla contro inermi carri armati nemici è alquanto divertente :asd:

dopo 183 ore l'ho provata stasera sta cosa per sbloccare velocemente la mimetica del PKP...che spasso xD

H@lf @ngel
20-07-2012, 23:22
ragazzi sono passato dalle impostazioni ultra ad alto volevo chiedervi ma è normale che con una gtx560 in alcune mappe quando c'è fuoco e fuomo intenso statico del gioco non un'azione che si viene a creare perdo qualche fps minimo e da quella sensazione di leggero rallentamento solo quando mi avvicino mentre per il resto è tutto fluido...ho tolto l'msaa e ho messo tutto su alto, gioco a 1600x900 se metto le ombre su medio risolvo ma cosi perdo troppa qualita' voi che ne pensate

Murphy
20-07-2012, 23:43
ragazzi sono passato dalle impostazioni ultra ad alto volevo chiedervi ma è normale che con una gtx560 in alcune mappe quando c'è fuoco e fuomo intenso statico del gioco non un'azione che si viene a creare perdo qualche fps minimo e da quella sensazione di leggero rallentamento solo quando mi avvicino mentre per il resto è tutto fluido...ho tolto l'msaa e ho messo tutto su alto, gioco a 1600x900 se metto le ombre su medio risolvo ma cosi perdo troppa qualita' voi che ne pensate

ricorda che hai un portatile. quando c'è il fuoco e il fumo la vga lavora di + è normale. devi scegliere se vuoi la qualità oppure le prestazioni.

poi non penso che stai tutto il tempo a guardare le ombre.

ema0185
21-07-2012, 09:01

Che ne penso? Che su un portatile con una 560 terrei la sua risoluzione nativa con tutto basso ed off a parte anisotropico (16) e mesh (ultra)

paolo.guidx
21-07-2012, 11:53
Effettivamente riempire la jeep di C4 e poi schiantarla contro inermi carri armati nemici è alquanto divertente :asd:

dopo 183 ore l'ho provata stasera sta cosa per sbloccare velocemente la mimetica del PKP...che spasso xD

Autobomba, questa mi mancava....:rotfl:

Puka777
21-07-2012, 12:13

ahahah no a me è capitato un sacco di volte che vedevo jeep a 300 all'ora che mi puntavano e se le centravo con una cannonata facevan oun botto assurdo!certo che io non ci avrei nemmeno mai pensato, certa gente se le studia proprio certe cose!:p

ema0185
21-07-2012, 12:40
ahahah no a me è capitato un sacco di volte che vedevo jeep a 300 all'ora che mi puntavano e se le centravo con una cannonata facevan oun botto assurdo!certo che io non ci avrei nemmeno mai pensato, certa gente se le studia proprio certe cose!:p

E' più bello quando C4ttrano il LAV :asd:

Multikill come se piovesse

Ale10
21-07-2012, 12:44

eh infatti anche io l'ho visto fare un sacco di volte, poi ieri sembrava la partita perfetta per il c4...anche quando non avevo la jeep e piazzavo il c4 a caso spuntava sempre una jeep nemica che ci passava sopra :asd:

threnino
21-07-2012, 13:20

su BF2 era talmente comune che alcuni admin kickavano al primo tentativo di emulare i terroristi :fagiano:
Comunque è carino anche mettere le claymore sul carro armato in modo da uccidere la fanteria che si avvicina :D

fedruw
21-07-2012, 13:42
Non ditemi che c'è questo bug (fare il cecchino con lo smoke granade launcher) e non è ancora stato corretto :rolleyes: ?

http://www.youtube.com/watch?v=ysv7UJq4gmE

ema0185
21-07-2012, 13:47
Non ditemi che c'è questo bug (fare il cecchino con lo smoke granade launcher) e non è ancora stato corretto :rolleyes: ?

http://www.youtube.com/watch?v=ysv7UJq4gmE

E' stato "corretto". Hanno tolto temporaneamente la possibilità di equippaggiare l'm320 smoke con l'aug.

Fino a settembre (quando uscirà la prossima patch).

fedruw
21-07-2012, 13:51
E' stato "corretto". Hanno tolto temporaneamente la possibilità di equippaggiare l'm320 smoke con l'aug.

Fino a settembre (quando uscirà la prossima patch).

Grazie :)

Ale10
21-07-2012, 14:31
su BF2 era talmente comune che alcuni admin kickavano al primo tentativo di emulare i terroristi :fagiano:
Comunque è carino anche mettere le claymore sul carro armato in modo da uccidere la fanteria che si avvicina :D

quello però è già un po' più difficile dato che se ti arriva un colpo di SMAW o RPG le clay saltano

Italianduke
21-07-2012, 15:57

C'è stato un periodo in cui lameravo totalmente ed ero passato al "lancio del Viper pieno di C4 contro l'altro elicottero"
Ovviamente lo facevo su server fast vehicle respawn per non pesare troppo sulla fazione :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=2r75FjoE5po

Murphy
21-07-2012, 17:41
rpg smaw o javelin

ho distrutto diversi tank con smaw e una jeep con javelin ma non me li segna. è un bug

Sk4z
21-07-2012, 17:54
Ma solo a me lagga in sti ultimi 2 giorni? Tipo quando corro mi tira degli strappi...

Bender77
21-07-2012, 18:34
Ma solo a me lagga in sti ultimi 2 giorni? Tipo quando corro mi tira degli strappi...

Evidentemente non ti sei scaldato bene :asd:

H@lf @ngel
21-07-2012, 21:13
Oggi non mi andava di camminare per le mappe, mi sono piazzato e ho fatto il cecchino da lontano, appena passava uno eeee zact...ho fatto parecchie uccisione poi ho finito i colpi e mi sono SUIDICATO ahahahaha

gianmarco_roma
21-07-2012, 21:53
Oggi non mi andava di camminare per le mappe, mi sono piazzato e ho fatto il cecchino da lontano, appena passava uno eeee zact...ho fatto parecchie uccisione poi ho finito i colpi e mi sono SUIDICATO ahahahaha

com'è com'è? eeee zact? :asd:

H@lf @ngel
21-07-2012, 21:57
ahahahaha eeeee zact scivolavano sul terreno bagnato...all'espansione close quartes una volta per non essere ucciso mi sono lanciato dal palazzo U.U e quello ci rimase di merda eravamo in tutto 8 nella partita U.U

Murphy
22-07-2012, 01:09
qualcuno è riuscito a fare il nuovo sblocco del ingegnere?

qboy
22-07-2012, 02:07
qualcuno è riuscito a fare il nuovo sblocco del ingegnere?

no anche perchè abbastanza impossibile...25 ucciosoni di velivoli con l'rpg è moolto difficile, già è un miracolo farne 1 nelle partite normali figurati 25. per lo scout pensavo che si dovessero fare 350 kill con tutte da 350 metri almeno..ero li ù.u

Murphy
22-07-2012, 02:20
no anche perchè abbastanza impossibile...25 ucciosoni di velivoli con l'rpg è moolto difficile, già è un miracolo farne 1 nelle partite normali figurati 25. per lo scout pensavo che si dovessero fare 350 kill con tutte da 350 metri almeno..ero li ù.u

sono 25 con le mine e 5 con l'rpg. ma non me le segna. quelle usando le mine si.

il cecchino è una kill alla testa da 350 metri.

Puka777
22-07-2012, 12:42
Ieri sono riuscito per la prima volta a centrare un caccia e subito dopo 1 elicottero con il carro, ma senza colpo guidato proprio col cannone normale!!!quasi piangevo dalla commozione!:p

gianmarco_roma
22-07-2012, 12:50
Ieri sono riuscito per la prima volta a centrare un caccia e subito dopo 1 elicottero con il carro, ma senza colpo guidato proprio col cannone normale!!!quasi piangevo dalla commozione!:p

quando apri in due gli eli o i jet con una cannonata sono soddisfazioni :asd:

gianmarco_roma
22-07-2012, 14:16
è più difficile sbloccare alcune mimetiche che alcune armi. Che porcheria :asd:

mattia1000
22-07-2012, 17:43
Scusate ma c'è la possibilità di rivedere le partite giocate attraverso dei replay?? :confused: Grazie :)

Ale10
22-07-2012, 17:51
ho distrutto diversi tank con smaw e una jeep con javelin ma non me li segna. è un bug

sono 25 con le mine e 5 con l'rpg. ma non me le segna. quelle usando le mine si.

il cecchino è una kill alla testa da 350 metri.

Ma infatti non devi distruggere i tank. Si parla di 5 distruzioni di velivoli. Prima di parlare di bachi è meglio imparare a leggere :asd: Comunque ci si riesce nelle partite conquista, e sperare che qualche elicottero si metta a conquistare bandiere stando quasi fermo (almeno, io ce l'ho fatta così). Addirittura in una partita c'era quasi un testa a testa tra me e un tank nemico: è finito per 3 volte di fila sopra le mie mine, poi ha preso il jet e ha iniziato a puntarmi, quasi era vicinissimo a me ho tirato un colpo di smaw e l'ho centrato in pieno (pura fortuna :asd:), non vi dico le risate e i cazziatoni in chat :asd:

A me è successo un po' di volte, è veramente una goduria, soprattutto contro quelli che con il jet vogliono fare il kamikaze :asd: Una volta ero su Picco Damavand con il tank a conquistare B in galleria, a un certo punto mi vedo arrivare l'elicottero (sempre dentro la galleria), colpo facile e tripla kill :asd: Ma in quel caso la cosa veramente bella è che sapevo che stavano arrivando grazie al TS :asd:

Murphy
22-07-2012, 18:13
Ma infatti non devi distruggere i tank. Si parla di 5 distruzioni di velivoli. Prima di parlare di bachi è meglio imparare a leggere :asd: Comunque ci si riesce nelle partite conquista, e sperare che qualche elicottero si metta a conquistare bandiere stando quasi fermo (almeno, io ce l'ho fatta così). Addirittura in una partita c'era quasi un testa a testa tra me e un tank nemico: è finito per 3 volte di fila sopra le mie mine, poi ha preso il jet e ha iniziato a puntarmi, quasi era vicinissimo a me ho tirato un colpo di smaw e l'ho centrato in pieno (pura fortuna :asd:), non vi dico le risate e i cazziatoni in chat :asd:

hai ragione:muro:

ho letto Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro, mi sono fermato su lanciatori anticarro ed ero convinto di distruggere tank e jeep.

certo come cavolo lo becco un eli con l'rpg???

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 18:44
scusate una domanda. Ho visto su origin il prezzo di battlefield 3 e mi pare un po altino (a proposito gli sconti su origin non li fanno? :stordita: ). Conoscete un qualche sito che vende il gioco + il premium (quello con cui poi puoi scaricare tutte le espansioni)? Se non esiste, quanto tempo devo aspettare per vedere questa confezione?

E per ultimo, ma non meno importante, conviene prendere bf3 adesso o fra 1 anno che, fra non so quanto, esce il 4 (battlefield bad company 3 non lo fanno da quello che ho capito) e poi la gente si sposta in massa sull'ultimo?

Saluti

Italianduke
22-07-2012, 19:20
Ti conviene prenderlo adesso o aspettare l'uscita del quarto, perché già a Luglio 2013 la gente comincerà a diventare pazza con i video dell'E3 di Battlefield 4 e a Novembre 2013 si muoveranno tutti in massa sul nuovo gioco, abbandonando il 3.
La stessa cosa è successa con l'uscita di Battlefield 3 che ha oscurato completamente Bad Company 2.

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 19:32
Ok allora aspetto il 4. :)

Ale10
22-07-2012, 20:12
Ok allora aspetto il 4. :)

Mah, conta che Battlefield 4 uscirà probabilmente nei primi mesi del 2014...secondo me non ha molto senso aspettare 1 anno e mezzo per giocare a un capitolo battlefield (contando che non è nemmeno un anno che è uscito battlefield 3).

Io ti consiglio di prendere il 3, anche perché ormai lo trovi a un prezzo ragionevole (la scorsa settimana Origin aveva Battlefield 3 scontato del 50 %.

Italianduke
22-07-2012, 20:22
Mah, conta che Battlefield 4 uscirà probabilmente nei primi mesi del 2014...secondo me non ha molto senso aspettare 1 anno e mezzo per giocare a un capitolo battlefield (contando che non è nemmeno un anno che è uscito battlefield 3).

Io ti consiglio di prendere il 3, anche perché ormai lo trovi a un prezzo ragionevole (la scorsa settimana Origin aveva Battlefield 3 scontato del 50 %.

Vedrai che verrà distribuito a Novembre 2013 dopo la beta di settembre, non vogliono lasciare troppo spazio a CoD e 3-4 mesi di differenza sono tantissimi...

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 20:25

no no aspetto bf4. Vado sul sicuro :asd:

Fr@ncesco
22-07-2012, 20:28

lol :asd: :sofico:

hai un pm ;)

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 20:30
risposto al PM :asd:

Italianduke
22-07-2012, 20:34

Beh ricorda che probabilmente quando uscirà BF4 ci saranno 2-3 mesi dove per la maggior parte dei giocatori sarà ingiocabile, proprio come è successo con il 3 :asd:
Poi partiranno con i 5-6 DLC e a Luglio 2014 ci sarà già l'annuncio di Bad Company 3 :asd:

Se vuoi un gioco longevo, sempre supportato e senza bug vai di Team Fortress 2, sarà totalmente diverso, ma almeno sai non uscirà il 3 prima di una decina d'anni :asd:

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 20:47
LOL ma che situazione pazzesca XD

Italianduke
22-07-2012, 20:57
LOL ma che situazione pazzesca XD

Pensa a CoD che ne esce uno all'anno a 60 euro :asd:

Obi 2 Kenobi
22-07-2012, 21:25
bhe a quello mi sono fatto l'abitudine :D

tribalspirit
22-07-2012, 22:23
sperando non sia old
http://www.youtube.com/watch?v=M1Qgi0VOR1w

ema0185
22-07-2012, 23:18
sperando non sia old
http://www.youtube.com/watch?v=M1Qgi0VOR1w

Old!!!!

:asd:
Personalmente l'avevo già visto dato che ho Wintergore tra le iscrizioni

Valnir
23-07-2012, 07:19
oh, ma a proposito, visto che a settembre esce il nuovo DLC... esiste sempre il metodo proxy per acquistare in cina/brasile/altro paese o non conviene più?

Vinnie
23-07-2012, 08:30

Usa il javelin, basta che qualcuno però usi il soflam.

Mr Pink
23-07-2012, 08:35
Io passo ore a targhettare col soflam ma non c'è mai un javelin a pagarlo oro...
In effetti aerei ed elicotteri fai prima a tirarli giù con gli rpg.

bartolo81
23-07-2012, 09:44
Io passo ore a targhettare col soflam ma non c'è mai un javelin a pagarlo oro...
In effetti aerei ed elicotteri fai prima a tirarli giù con gli rpg.

io passo del tempo a dire alla gente di mettere il soflam e nessuno mi ascolta.... e quei cazzo di aerei come si tirano giù???????????? se poi ti becchi quelli bravi a pilotarli, è ancora più difficile abbatterli (ma quando ci riesco.... come godo)

paolo.guidx
23-07-2012, 09:49
hai ragione:muro:

ho letto Distruggi 5 velivoli con lanciatori anticarro, mi sono fermato su lanciatori anticarro ed ero convinto di distruggere tank e jeep.

certo come cavolo lo becco un eli con l'rpg???

lo tiri giù con il LAV e poi lo finisci con l'rpg. :O

ShadowMan
23-07-2012, 10:13
Mission accomplished : far saltare un carro con C4 + shotgun frag :sofico:

ema0185
23-07-2012, 10:38
Mission accomplished : far saltare un carro con C4 + shotgun frag :sofico:

PFFFF! Si usa il QBU-88 per i carri!

ShadowMan
23-07-2012, 12:07
PFFFF! Si usa il QBU-88 per i carri!

Un passo alla volta :D :fagiano:

c3sar3
23-07-2012, 13:42
ragazzi un consiglio...dopo averlo abbandonato un pò volevo riprenderlo in mano e stavo valutando se acquistare il dlc cq, che mi consigliate ne vale la pena oppure meglio passare oltre? :D

neongio
23-07-2012, 13:52
ragazzi un consiglio...dopo averlo abbandonato un pò volevo riprenderlo in mano e stavo valutando se acquistare il dlc cq, che mi consigliate ne vale la pena oppure meglio passare oltre? :D

l'ho chiesto anche io...anche se prendere il premium ma nessuno mi ha cag***

Mr Pink
23-07-2012, 14:13
Già stato detto: prendete il premium se lo trovate via proxy a prezzo decente e se intendete prendere più di un dlc, altrimenti non cambia molto.

petru916
23-07-2012, 14:14
Io CQ l'ho preso e ne sono PIENAMENTE soddisfatto, il premium è un discorso diverso invece. Chi ha intenzione di prende TUTTI i DLC indistintamente allora qualche spicciolo lo salva (grossomodo 10€ per chi ha già preso B2K mentre qualcosa in più, tipo 20, se non lo si è preso all'inizio) mentre chi non è intenzionato ad avere tutti i contenuti aggiuntivi allora meglio che passi :)

Mr Pink
23-07-2012, 14:24
Beh per chi l'ha preso a 20€ si è risparmiato pure qualcosa in più :sofico:

Valnir
23-07-2012, 14:29

a proposito di questo, l'ho chiesto qualche post fa ma mi sa che è passato inosservato ;) è sempre possibile trovarlo via proxy?

neongio
23-07-2012, 14:29

ormai a quelle cifre non lo si trova più...vi sfido a trovarlo

ea ha alzato tutti i listini...

gd350turbo
23-07-2012, 14:34
Bhè c'è gente che gli ha scritto...
Ovvio che hanno alzato i listini dei paesi in cui veniva venduto a meno !

neongio
23-07-2012, 14:35
Bhè c'è gente che gli ha scritto...
Ovvio che hanno alzato i listini dei paesi in cui veniva venduto a meno !

si certo ma qua si parla come se quei prezzi fossero ancora disponibili quando invece è un utopia...

c3sar3
23-07-2012, 14:37
per cui se non ho capito male questo dlc non sarebbe proprio un must...

neongio
23-07-2012, 14:39

io a bf3 gioco solo tdm e sdm...niente gioco con mezzi e altre cazzatine di squadra quindi close quarters sarebbe perfetto x me..

dr_kabuto
23-07-2012, 14:48
Acquistato 2 giorni fa il dlc CQ, è due giorni che mi ha fatto dimenticare quella m..da di mw3...

Gun09
23-07-2012, 14:49
io a bf3 gioco solo tdm e sdm...niente gioco con mezzi e altre cazzatine di squadra quindi close quarters sarebbe perfetto x me..

:eek:

gd350turbo
23-07-2012, 14:51

E' una cosa estremamente soggettiva...
Cè a chi piace e a chi no...

Non è una cosa indispensabile comunque !

maggiore scia
23-07-2012, 14:51
figata l'AC-130
http://www.youtube.com/watch?v=u6j5lXHNi8w

neongio
23-07-2012, 14:59
:eek:

si si giocavo su esl con cod...ma per cambiare aria passo nell'altro partito :oink: :oink:

michael1one
23-07-2012, 15:54
credo che sia riferito che giochi solo a tdm e sdm :asd:

figata l'AC-130
http://www.youtube.com/watch?v=u6j5lXHNi8w

peccato che non si può pilotare

threnino
23-07-2012, 16:21

Quelle sono scelte tue, praticamente giochi a CoD con il frostbite 2 :rolleyes:
Però definirle "cazzatine" significa sputare su ciò che ha reso grande Battlefield (ovvero BF2, seguito da BF2142, bad company 2 non lo considero nemmeno) e ha permesso di avere oggi BF3.

neongio
23-07-2012, 16:28
Quelle sono scelte tue, praticamente giochi a CoD con il frostbite 2 :rolleyes:
Però definirle "cazzatine" significa sputare su ciò che ha reso grande Battlefield (ovvero BF2, seguito da BF2142, bad company 2 non lo considero nemmeno) e ha permesso di avere oggi BF3.

scusate parlo cmq a nome personale...a me piacciono le mappe piccole, azione frenetica e solo armi da fanteria

per quello penso che close quarters possa piacermi

threnino
23-07-2012, 17:07
scusate parlo cmq a nome personale...a me piacciono le mappe piccole, azione frenetica e solo armi da fanteria

per quello penso che close quarters possa piacermi

ah sì, sicuramente ti troverai benissimo in quel contesto.
Ma ti ripeto che battlefield NON E' close quarters! E' moooolto altro :rolleyes:

Nayr
23-07-2012, 17:32
ah sì, sicuramente ti troverai benissimo in quel contesto.
Ma ti ripeto che battlefield NON E' close quarters! E' moooolto altro :rolleyes:

È anche metro 24/7 10k tickets :sofico:

scusa ma questa me l'hai messa su un piatto d'argento :Prrr:

ema0185
23-07-2012, 17:45
si si giocavo su esl con cod...ma per cambiare aria passo nell'altro partito :oink: :oink:

Sei da nazionale allora

threnino
23-07-2012, 19:19
È anche metro 24/7 10k tickets :sofico:

scusa ma questa me l'hai messa su un piatto d'argento :Prrr:

errare humanum est, perseverare diabolicum... :cool:

Crystal Dragon
23-07-2012, 20:15

Non ti insulto solo perchè altri sono riusciti a dire ciò che volevo dire anche io con metodi civili :asd:

UPILU
24-07-2012, 11:00
Raga ma ce stata qualche modifica? perche ho sempre usato M16 e mi danno del nabbo :stordita:

ema0185
24-07-2012, 11:03
Raga ma ce stata qualche modifica? perche ho sempre usato M16 e mi danno del nabbo :stordita:

Normale.

UPILU
24-07-2012, 11:05
Normale.non giocavo da tempo credevo qualche solito errore della DICE,invece il classico rosik

Messi89
24-07-2012, 11:10
raga mi sono rubato d aun bimbetto l'acr :eek: troppo forte!!!!
Sapete dirmi come fare per sbloccarlo?
grazie

Mr Pink
24-07-2012, 11:18
Non vorrei dir cazzate ma mi apre sia uno sblocco di cq.
E' buono ma resta meglio l'M4.

Nayr
24-07-2012, 11:24

no tranquillo non c'entra l' m16, è proprio a te che si riferivano :sofico:

Murphy
24-07-2012, 11:32

normale, ormai si usa solo m16, f2000, aek, famas.

le altre armi non le sanno usare e si salvano usando solo queste qui sopra.

vedo tipi che hanno 7000 uccisioni con m16 e niente con le altre. pura skill ah ah ah

paolo.guidx
24-07-2012, 11:58

vedo tipi che hanno 7000 uccisioni con m16 e niente con le altre. pura skill ah ah ah

Io resto fedele alla mia M27IAR con acog e hb.

aramis6
24-07-2012, 12:21

Vecio dammi il tuo nick che ti aggiungo in bf3...pure io sono da tdm :D

liberato87
24-07-2012, 12:49
raga mi sono rubato d aun bimbetto l'acr :eek: troppo forte!!!!
Sapete dirmi come fare per sbloccarlo?
grazie

si è un arma che appartiene al dlc closequarters.
non mi ha entusiasmato particolarmente, anzi.
io gli preferisco nettamente l mtar21.

però solo su mappe non troppo ampie, dove per il geniere il top resta l m4 - m4a1 perchè è stabile anche su lunghe distanze (è imho l m16a3 del geniere)

Trillogame
24-07-2012, 12:54
.................CAZZATINE DI SQUADRA

.................fANTASTICO, capito tutto di BF3!:D :D :D

beuna
24-07-2012, 13:01
Welcome to bf3 community! I hope you enjoy your stay

UPILU
24-07-2012, 13:12
:ciapet: no tranquillo non c'entra l' m16, è proprio a te che si riferivano :sofico::ciapet:

Vinnie
24-07-2012, 13:12

oppure perchè sono inferiori alle altre armi per cui la loro esistenza è totalmente inutile se non per il puro divertimento di sbloccare le perk e le medagliette.
Se non me ne fosse fregato nulla di sbloccare il possibile per tutte le armi avrei usato solo: M16A3, M4A1, A91, PKP Pecheneg.

Murphy
24-07-2012, 13:17
oppure perchè sono inferiori alle altre armi per cui la loro esistenza è totalmente inutile se non per il puro divertimento di sbloccare le perk e le medagliette.
Se non me ne fosse fregato nulla di sbloccare il possibile per tutte le armi avrei usato solo: M16A3, M4A1, A91, PKP Pecheneg.

sbaglia la dice a fare delle armi overpower e le altre inutili.

cmq l'M16A3 e si buono ma nelle mappe piccole f2000 secondo me va meglio.
la pecheneng sarà buggata, un mitraglione dle genere con la precisione di un cecchino.

in questo gioco la fa da padrona l'arma che spara + veloce.:rolleyes:

threnino
24-07-2012, 13:20
Quando un uomo con lo Scar-H incontra un uomo con l'M16, l'uomo con lo Scar-H è un uomo morto. (cit.)

Al cuore, Lameròn, al cuore! (cit.)

Messi89
24-07-2012, 13:45

si è un arma che appartiene al dlc closequarters.
non mi ha entusiasmato particolarmente, anzi.
io gli preferisco nettamente l mtar21.

però solo su mappe non troppo ampie, dove per il geniere il top resta l m4 - m4a1 perchè è stabile anche su lunghe distanze (è imho l m16a3 del geniere)

capito grazie raga...
ma io infatti uso sempre l'm4a3(mi pare che si chiama)del medico che è fortissimo ,ma da lontano un pò perde

Angi92
24-07-2012, 13:50
Ragazzi conosco uno (mio fratello :D) che fa powerlevelling... Può essere bannato per quello?
Se lo riporto?

Dove trovo la lista di cosa deve fare uno per essere bannato?

Bender77
24-07-2012, 13:52
in questo gioco la fa da padrona l'arma che spara + veloce.:rolleyes:

E' quello che ho sempre pensato,negli scontri ravvicinati puoi incontrare anche il più niubbo dei player,ma se ha un arma con il rateo di fuoco più alta della tua sei morto.
Uno dei tanti motivi per cui non consideo BF3 un gioco "serio" :rolleyes:

UPILU
24-07-2012, 14:17

vedo tipi che hanno 7000 uccisioni con m16 e niente con le altre. pura skill ah ah ahle altre armi fanno cacare....... :D

paolo.guidx
24-07-2012, 14:38
Ragazzi conosco uno (mio fratello :D) che fa powerlevelling... Può essere bannato per quello?
Se lo riporto?

Dove trovo la lista di cosa deve fare uno per essere bannato?

Ahia, brutta storia, eh, li bannano spesso quelli. :O

Apparte scherzi, mi sembra di aver letto che non bannano ma azzerano le stat. Stasera cerco il link.

E fatti vedere qualche volta. :D

gianmarco_roma
24-07-2012, 14:45
l'M16a3 sulle medie distanze è imbattibile, da vicino l'F2000 è un cannone. Leggermente overpow secondo me

GIA131
24-07-2012, 14:46
E' quello che ho sempre pensato,negli scontri ravvicinati puoi incontrare anche il più niubbo dei player,ma se ha un arma con il rateo di fuoco più alta della tua sei morto.

Dipende anche dal culo eh.
Mi è capitato spesso in close che un cecco giri con un fucile boltaction e mi fa fuori prendendomi alla TESTA :muro: :muro: :muro:

Come faccia non lo so :D

Dimension7
24-07-2012, 14:50
Mi è capitato spesso in close che un cecco giri con un fucile boltaction e mi fa fuori prendendomi alla TESTA :muro: :muro: :muro:

Come faccia non lo so :D

Tutto culo, chiedi a blowerz :read:

paolo.guidx
24-07-2012, 14:50
Quando un uomo con lo Scar-H incontra un uomo con l'M16, l'uomo con lo Scar-H è un uomo morto. (cit.)

Al cuore, Lameròn, al cuore! (cit.)

E quando un uomo con l'M16 incontra un uomo con il famas? Chi è il morto? :asd:

ema0185
24-07-2012, 14:53

Infatti devi giocare evitando gli scontri diretti, utilizzando ogni tipo di copertura. Mirando alla testa comunque si riesce ad uccidere chiunque comunque.

Inoltre bisogna cambiare stile di gioco a seconda dell'arma: con l'M16A3 ad esempio bisogna cercare di tenere i nemici ad una determinata distanza per sfruttarne appieno i vantaggi. Con l'AEK ti puoi tenere ad una distanza minore con maggiore facilità, e se lo controlli bene uccidi facilmente anche dalla distanza. L'F2000 io l'ho sempre usato col laser, sfruttando appieno la possibilità di muoversi più velocemente sparando.

ema0185
24-07-2012, 14:54
Tutto culo, chiedi a blowerz :read:

paolo.guidx
24-07-2012, 14:58

Allora per te c'è solo ArmA.....

Bender77
24-07-2012, 15:10
Allora per te c'è solo ArmA.....

Ma assolutamente no,ho giocato sia a cod che a BC2 e li negli scontri ravvicinati vince chi ha più skill,indipendentemente da che arma ha in mano.
Qua il 90% delle volte no.

sickofitall
24-07-2012, 15:15
Ma assolutamente no,ho giocato sia a cod che a BC2 e li negli scontri ravvicinati vince chi ha più skill,indipendentemente da che arma ha in mano.
Qua il 90% delle volte no.

per forza, il più delle volte quando tu vedi il nemico in realtà già ti sta sparando, quindi sei morto :stordita:

Se ci fosse sempre un netcode come si deve, allora chi ha più skill rimane in vita il 90% delle volte in 1vs1

Ale10
24-07-2012, 15:38
bene...mimetiche sbloccate per L96, PKP, F2000 e SCAR-H...ora sotto per l'assegnazione finale per le ultime due mimetiche :asd:

FroZen
24-07-2012, 15:43

Il più delle volte è culo, ma quando capita.................aaaaaaaaaaaaaaah è come per un interista rivivere il 2010 , in un secondo.... :D (quando invece manchi un head shot facile facile e il tipo si gira e ti secca instant, lì si rivivono il 2001, il 2002, il 2003 etc etc :D )

FroZen
24-07-2012, 15:45
L'F2000 è una vita che non lo uso, vedo che in molti lo stanno usando comunque........ricordo che in raffica i proiettili partivano anche lateralmente :eek: .........insomma una merda assurda per sparare oltre i 10 metri, ma in close combat è come l'onda energetica (il Famas l'ho trovato molto superiore ma ci ho perso la mano...).

Mr Pink
24-07-2012, 15:53
Cmq quasi tutte le armi hanno un loro uso/scopo, non è poi tutto così easy come si vuol dipingere.
E molto dipende anche dalla mappa.
Basta vedere LevelCap come pwna in ogni situazione e con qualsiasi arma (slvo il famas con le tacche base... :asd: ).

sickofitall
24-07-2012, 15:56
Cmq quasi tutte le armi hanno un loro uso/scopo, non è poi tutto così easy come si vuol dipingere.
E molto dipende anche dalla mappa.
Basta vedere LevelCap come pwna in ogni situazione e con qualsiasi arma (slvo il famas con le tacche base... :asd: ).

Lui è americano, mica abita qui, sarei curioso di vederlo giocare con le nostre adsl italiane :asd:

Mr Pink
24-07-2012, 16:12
Non dirlo a me che ultimamente tiscali mi fa le bizze :muro:

bartolo81
25-07-2012, 08:31
Il più delle volte è culo, ma quando capita.................aaaaaaaaaaaaaaah è come per un interista rivivere il 2010 , in un secondo.... :D (quando invece manchi un head shot facile facile e il tipo si gira e ti secca instant, lì si rivivono il 2001, il 2002, il 2003 etc etc :D )

aaaaah il 2010

gianmarco_roma
25-07-2012, 11:48
aaaaah il 2010

...ottima annata :asd:

Videoxon
25-07-2012, 21:10
questo super cittone

FI3ischP3itsch3 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Mr_Rulle/#!/bf3/soldier/FI3ischP3itsch3/stats/610807080/)

col mavelin dalla sua base Russia mi ha colpito mentre aspettavo il tank su Firestorm USA

segnalatelo.......

Murphy
25-07-2012, 21:13
questo super cittone

FI3ischP3itsch3 (http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/Mr_Rulle/#!/bf3/soldier/FI3ischP3itsch3/stats/610807080/)

col mavelin dalla sua base Russia mi ha colpito mentre aspettavo il tank su Firestorm USA

segnalatelo.......

sicuro che non eri agganciato dal soflam?

Trillogame
25-07-2012, 21:27

Il soflam non aggancia gente a piedi e poi questo tizio fa 1250 punti al minuto con k/d 5.95...............un fenomeno:p

Per la discussione sulle armi, premesso che bisogna valutare la situazione/mappa/distanza e capacità del giocatore (e patch del momento), ma quasi sempre è una questione di abitudine/uso prolungato, quando usi tanto un'arma ti abitui pure ai suoi difetti, ero un patito dell'Fucile M1 Garand in BBC2.

Poi con la tua fidata arma di sempre mentre scateni l'inferno trovi un pro che ti carica con il coltello e scivando i proiettili, come manco Remo Williams sà fare, e ti killa..............lol.

Murphy
25-07-2012, 21:32
Il soflam non aggancia gente a piedi e poi questo tizio fa 1250 punti al minuto con k/d 5.95...............un fenomeno:p

basta giocare in metro 64 e vedi che li fai.

lo so che non li aggancia ma spesso sparo al tank ed ammazzo il cecchino sul tetto.

ema0185
25-07-2012, 21:34

lo so che non li aggancia ma spesso sparo al tank ed ammazzo il cecchino sul tetto.

Non ha resettato le stats, ha statistiche molto alte per il tempo di gioco, non sembra un player accanito di Metro.

Quits: 41% -> Cheater assicurato

Murphy
25-07-2012, 21:39
Non ha resettato le stats, ha statistiche molto alte per il tempo di gioco, non sembra un player accanito di Metro.

Quits: 41% -> Cheater assicurato

da dove si vede se sono resettate?

Trillogame
25-07-2012, 21:57

Allora ho capito ........... non è un cittone è uno che ha il culo rotto (:D fortunato)

Murphy
25-07-2012, 22:20
Allora ho capito ........... non è un cittone è uno che ha il culo rotto (:D fortunato)

ah ah ah ah

Puka777
25-07-2012, 22:27

ma xkè se un tank è designato laser si riesce ad agganciarlo col javelin da una base all'altra??:confused: non ha una gittata molto meno ampia?

Murphy
25-07-2012, 22:57
ma xkè se un tank è designato laser si riesce ad agganciarlo col javelin da una base all'altra??:confused: non ha una gittata molto meno ampia?

di norma si, o almeno quando lo uso io è così, gli altri coprono un'intera mappa. bug, cheat, bravura? mah????

Trillogame
26-07-2012, 12:33
A volte mi capita che quando vengo killato e rianimato mi sparisce l'arma e le braccia:eek: , resto solo con il mirino..............Capita anche a voi??

threnino
26-07-2012, 12:58
A volte mi capita che quando vengo killato e rianimato mi sparisce l'arma e le braccia:eek: , resto solo con il mirino..............Capita anche a voi??

Sì, ma soltanto se l'uccisione è stata causata da un'esplosione (granata, missili)

:asd: :asd: :asd:

Murphy
26-07-2012, 13:20

a me resta il menù e non si capisce nulla.

Crystal Dragon
26-07-2012, 14:38
Raga se vi interessa imparare ad usare BENE i jet, il mitico Want3D sta organizzando un torneo 1on1 con tanto di addestramento precedente in modo da cercare di formare nuovi piloti di livello europeo, visto che la situazione italiana è qualcosa di terribile, per chi fosse interessato vada qua:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=7&t=487

bartolo81
26-07-2012, 14:49
a me resta il menù e non si capisce nulla.

anche a me succede così, ma mi sarà capitato 2 volte al massimo

Videoxon
26-07-2012, 17:19
questo super cittone ...
sono entrato in base USA dove sono parcheggiati i tank ma non ve n'era uno quindi in attesa mi vedo ucciso da javelin e sto tizio era a distanza kilometrica..........rientro sono in base di nuovo per aspettare e mi uccide col T90 ed era aldilà delle montagne ..... vado a vedere poi i suoi score e vedo

Kills 12 467

Deaths 2 083

poi ha dei punteggi troppo elevati con i veicoli esempio
Tunguska 255 in 2 ore e 30 minuti
PanT Sir ( mezzo fisso , prendi solo eli o jet ma per abbatterli ce ne vuole ) 60 in 37 minuti............

Gun09
26-07-2012, 17:27
Raga se vi interessa imparare ad usare BENE i jet, il mitico Want3D sta organizzando un torneo 1on1 con tanto di addestramento precedente in modo da cercare di formare nuovi piloti di livello europeo, visto che la situazione italiana è qualcosa di terribile, per chi fosse interessato vada qua:

Guidare il jet è una delle cose che mi riesce meglio, amo le partite 50-0 in rush dove tutti mi danno del cheater :D

Cmq grazie mille per l'informazione

gianmarco_roma
26-07-2012, 17:54

mi servirebbe troppo. Con jet e eli sono impedito :doh:

sickofitall
26-07-2012, 18:01
mi servirebbe troppo. Con jet e eli sono impedito :doh:

siamo in 2 :asd:

Crystal Dragon
26-07-2012, 18:05
Guidare il jet è una delle cose che mi riesce meglio, amo le partite 50-0 in rush dove tutti mi danno del cheater :D

Cmq grazie mille per l'informazione

Beh in fun è una cosa, in cw è un po' diverso il livello dei piloti :) non ci sono molti italiali che possono killare un pilota di quel livello

gianmarco_roma
26-07-2012, 18:23
siamo in 2 :asd:

ma roba che con l'elicottero faccio 100 metri e mi schianto :asd:

sommojames
26-07-2012, 19:26
Nooooooooooooooooooo.

Mi è appena arrivato Battlefield 3 Premium ordinato ieri da Amazon. Leggendo il foglietto dentro la scatola mi pare di capire che non ci sia manco il gioco base, che deve essere compato a parte. Vi prego ditemi che non è così e che posso procurarmi il gioco in qualche modo avendo acquistato la versione Premium.

Non vorrei avere speso 40 euro per 5 DLC di un gioco che manco ho :muro: :muro: :muro:
Tra l'altro 3 dei quali manco ancora rilasciati :muro: :muro: :muro:

Crystal Dragon
26-07-2012, 19:28
Nooooooooooooooooooo.

Mi è appena arrivato Battlefield 3 Premium ordinato ieri da Amazon. Leggendo il foglietto dentro la scatola mi pare di capire che non ci sia manco il gioco base, che deve essere compato a parte. Vi prego ditemi che non è così e che posso procurarmi il gioco in qualche modo avendo acquistato la versione Premium.

Non vorrei avere speso 40 euro per 5 DLC di un gioco che manco ho :muro: :muro: :muro:

Hahaha sì, hai comprato solo il premium, non esiste nessuna versione di Battlefield chiamata Premium, il premium è semplicemente un preorder su tutti i dlc :asd: più altre minchiatine inutili per bimbi nutellosi

sommojames
26-07-2012, 19:31
Hahaha sì, hai comprato solo il premium, non esiste nessuna versione di Battlefield chiamata Premium, il premium è semplicemente un preorder su tutti i dlc :asd: più altre minchiatine inutili per bimbi nutellosi

E sti cazzi :(

Uff, adesso per dare un senso a questa inutile spesa mi tocca spendere altri 40 eurozzi per il gioco base, spero veramente che sia il gioco più figo del mondo (il 2 lo era quasi...).

Leggo ora sul retro della scatoletta che i miei personaggi avranno la tuta mimetica e le piastrine, che figooooooooooooo :wtf:

Matalf
26-07-2012, 19:39
Nooooooooooooooooooo.

:doh: :doh:

hai PM

:doh: :doh:

Bender77
26-07-2012, 19:40
Per me il premium è solo un grande ladrocinio,rimpiango i tempi in cui una volta comprato un gioco i contenuti aggiuntivi e le nuove mappe erano GRATIS!
Non è concepibile che uno debba spendere un totale di circa 100€ per un gioco!
Per fortuna back to karkand era già incluso nella Limited e non ho dovuto spendere un ero in più.
Quando uscirà Armored Kill,dopo i pareri dei player se ne varrà veramente la pena forse lo comprerò,ma dovrò violentare me stesso e le mie convinzioni per farlo :D

sommojames
26-07-2012, 19:47
Per me il premium è solo un grande ladrocinio,rimpiango i tempi in cui una volta comprato un gioco i contenuti aggiuntivi e le nuove mappe erano GRATIS!
Non è concepibile che uno debba spendere un totale di circa 100€ per un gioco!
Per fortuna back to karkand era già incluso nella Limited e non ho dovuto spendere un ero in più.
Quando uscirà Armored Kill,dopo i pareri dei player se ne varrà veramente la pena forse lo comprerò,ma dovrò violentare me stesso e le mie convinzioni per farlo :D

Ecco, quello era l'unico che mi interessava davvero! Avrò passanto tante di quelle ore solo su Karkand e Wake Island che potrebbero darmi la cittadinanza onoraria :sofico:

Crystal Dragon
26-07-2012, 19:52

Uff, adesso per dare un senso a questa inutile spesa mi tocca spendere altri 40 eurozzi per il gioco base, spero veramente che sia il gioco più figo del mondo (il 2 lo era quasi...).

Leggo ora sul retro della scatoletta che i miei personaggi avranno la tuta mimetica e le piastrine, che figooooooooooooo :wtf:

Fossi in te rivenderei il premium, e mi prenderei al prezzo più basso il gioco base, se vieni da bf2 prepara il secchiello del vomito :asd: vengo da 800 ore di bf2 e gioco a bf3 giusto per difendere il mio epenis di elicotterista pro. Praticamente è inferiore a bf2 sotto qualsiasi aspetto tranne che per la random deviation (che non è sempre attiva ma è legata alla soppressione), per la grafica per quanto possa interessare, per la personalizzazione delle armi, e per la facilità di utilizzo del prodotto, ma per il resto siamo in condizioni pessime.

sommojames
26-07-2012, 19:56
Fossi in te rivenderei il premium, e mi prenderei al prezzo più basso il gioco base, se vieni da bf2 prepara il secchiello del vomito :asd: vengo da 800 ore di bf2 e gioco a bf3 giusto per difendere il mio epenis di elicotterista lol

No dai, è peggiorato? Dai trailer mi sembrava avesse tutto quello che aveva BF2 con aggiunta una grafica da urlo mai vista se non forse in Withcer 2. Son forse le mappe nuove che non reggono il paragone?

Crystal Dragon
26-07-2012, 20:16
No dai, è peggiorato? Dai trailer mi sembrava avesse tutto quello che aveva BF2 con aggiunta una grafica da urlo mai vista se non forse in Withcer 2. Son forse le mappe nuove che non reggono il paragone?

Eh son bravi a fare i trailer, han fregato così migliaia di bf2 veterans che han cambiato pc e han preordinato il gioco, ora ogni giorno è una battaglia con se stessi per decidere se rimanere o no :asd: però la mancanza di alternative e gli amici ti trattengono sempre, beh almeno c'è www.mordorhq.com dove ci si può sfogare e prendere per il culo i dice e la ea :asd: oh poi magari ti piace perchè han spostato il target verso il tuo tipo di player, ma se hai apprezzato bf2 saprai odiare bf3 :D

bartolo81
27-07-2012, 08:57
sarò un po' OT ma a me piaceva tanto fare il rush nella mappa OASI (se non sbaglio) di BFBC2,diciamo che come stile di gioco in BFBC2 preferivo il rush, con BF3 faccio quasi esclusivamente conquest!

nakkius
27-07-2012, 09:23

loooooooooool omg

prendi su green man gaming, se qualcuno ha ancora un coupon fatti dire il codice e riesci a prenderlo a 20€ ;)

francesco12
27-07-2012, 10:05
Scusate ragazzi, vorrei delle info.
E' da un pò di giorni, anzi direi un mesetto, che è diventato impossibile giocare a bf3. Classico effetto in cui i colpi non entrano.
Sento un pò di persone che stanno avendo lo stesso problema ultimamente. Vorrei sapere se avete info in merito. ciao

Crystal Dragon
27-07-2012, 12:32
Scusate ragazzi, vorrei delle info.
E' da un pò di giorni, anzi direi un mesetto, che è diventato impossibile giocare a bf3. Classico effetto in cui i colpi non entrano.
Sento un pò di persone che stanno avendo lo stesso problema ultimamente. Vorrei sapere se avete info in merito. ciao

Si è ormai da qualche mese che c'è un lagg diffuso in tutti i server e si stentono di più i gravi problemi del tipo di hitreg scelto, probabilmente hanno problemi i dice coi master server.

Crystal Dragon
27-07-2012, 12:34
sarò un po' OT ma a me piaceva tanto fare il rush nella mappa OASI (se non sbaglio) di BFBC2,diciamo che come stile di gioco in BFBC2 preferivo il rush, con BF3 faccio quasi esclusivamente conquest!

Su bc2 il rush era fatto bene, qua tra mcom indistruttibili, aerei cacciacarro op e mappe ignobili piene di colli di bottiglia (a parte forse damavand) è abbastanza ingiocabile.

Mr Pink
27-07-2012, 12:47
Gesù che esagerazioni :asd:

SUPERALEX
27-07-2012, 12:54
avete letto le prime info su aftermath?? a me nn pare proprio un'espansione del single player:sofico:

Forza_G
27-07-2012, 13:03
ho appena visto che è "uscito" il dlc close quarters a 10,99€ ... info in pvt.

michael1one
27-07-2012, 13:20

per cosa?

Forza_G
27-07-2012, 13:37
per cosa?

cosa vuol dire per cosa?!

reinblood
27-07-2012, 13:38
è da un paio di giorni che "aprendo" origin, per accedere poi al battlelog, mi da la schermata iniziale di "contratto con l'utente" (quello in cui "spunti" la casella OK per accedere all'applicazione una volta installata).
Così sempre.
E' selezionata la modalità autoaggiornamento (anche per le versioni "beta").
Capita a qualcun altro?
Che faccio? disinstallo e reinstallo?:fagiano:

barchitiello
27-07-2012, 13:47
è da un paio di giorni che "aprendo" origin, per accedere poi al battlelog, mi da la schermata iniziale di "contratto con l'utente" (quello in cui "spunti" la casella OK per accedere all'applicazione una volta installata).
Così sempre.
E' selezionata la modalità autoaggiornamento (anche per le versioni "beta").
Capita a qualcun altro?
Che faccio? disinstallo e reinstallo?:fagiano:

lo fa a tutti
reinstalla la versione ufficiale

michael1one
27-07-2012, 13:56
cosa vuol dire per cosa?!

intendevo le info in pvt, se vuoi chiedere qualcosa puoi tranquillamente farlo qua ;)

nitro89
27-07-2012, 14:18

10.99 dove?

michael1one
27-07-2012, 14:24
10.99 dove?

origin

Crystal Dragon
27-07-2012, 15:13
avete letto le prime info su aftermath?? a me nn pare proprio un'espansione del single player:sofico:

Probabilmente sarà sia single che multi, del single player ne han parlato all'e3

francesco12
27-07-2012, 15:39
Si è ormai da qualche mese che c'è un lagg diffuso in tutti i server e si stentono di più i gravi problemi del tipo di hitreg scelto, probabilmente hanno problemi i dice coi master server.

mmmm..e questi pensano a bf4...risolvessero i problemi su bf3, soprattutto se sono così gravi. comunque grazie per info. almeno ho capito che non è un problema generale. ciao

sickofitall
27-07-2012, 15:44
magari evita i server da 64, che da quel poco che ho visto sono quelli che soffrono di più

Mr Pink
27-07-2012, 15:56
Io gioco sempre in server da 32 e mai avuto problemi di lag...

sommojames
27-07-2012, 16:44
Mi sta quasi venendo in mente di tenermelo il Premium, ho sentito che dà anche la possibilità di saltare le code nei server. Però ho anche sentito che molti server bannano gli utenti premium, per caso vi risulta?

Murphy
27-07-2012, 16:54
Mi sta quasi venendo in mente di tenermelo il Premium, ho sentito che dà anche la possibilità di saltare le code nei server. Però ho anche sentito che molti server bannano gli utenti premium, per caso vi risulta?

MA quale sono sti server che bannano?:D

poi anche se bannano ci sono 100000 di server. era una proposta di quelli che boicottano il premium.

poi se tutti hanno il premium non salti + le code.

Forza_G
27-07-2012, 17:26
intendevo le info in pvt, se vuoi chiedere qualcosa puoi tranquillamente farlo qua ;)

no.

ho già visto persone venir sospese per aver linkato "certi" shop.

origin

ma perchè non t'informi prima di parlare? su origin costa 14,90. dove ho detto io sta a 10,99.

nitro89
27-07-2012, 18:56
su origin viene 14.90 ;)

Crystal Dragon
27-07-2012, 18:58

Si quella è l'unica cosa forse utile, ma anche totalmente ingiusta.

ChioSa
27-07-2012, 19:29
Ciao ragazzi, in previsione di costruirmi un nuovo pc volevo chiedervi se una VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7770 Black Edition Overclocked 1095MHz Memory DDR5 4980MHz 1GB HDMI DVI MiniDP riesce ad eseguire adeguatamente questo titolo :stordita:

Matalf
27-07-2012, 19:42
Ciao ragazzi, in previsione di costruirmi un nuovo pc volevo chiedervi se una VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7770 Black Edition Overclocked 1095MHz Memory DDR5 4980MHz 1GB HDMI DVI MiniDP riesce ad eseguire adeguatamente questo titolo :stordita:

dipende dal monitor che vuoi utilizzare e da che settaggi utilizzerai:

es. tutto ultra HBAO MSAAx4 1920x1080 non ce la fai di sicuro

tutto alto senza filtri una 50ina di FPS dovresti tirarli fuori, forse anche di più anche di più.

purtroppo è un gioco molto esoso e con tutti i filtri attivi anche una singola top di gamma( gtx680/hd7970) ha alcune difficoltà.

michael1one
27-07-2012, 19:42
no.

ho già visto persone venir sospese per aver linkato "certi" shop.

ma perchè non t'informi prima di parlare? su origin costa 14,90. dove ho detto io sta a 10,99.

su origin viene 14.90 ;)

Scusate, ma avevo visto il pacco con close quarders a 10,40, non avevo visto invece che singolarmente veniva sempre 14.90.

reinblood
27-07-2012, 20:34
lo fa a tutti
reinstalla la versione ufficiale
:) thanks barky!

ChioSa
27-07-2012, 21:44
dipende dal monitor che vuoi utilizzare e da che settaggi utilizzerai:

es. tutto ultra HBAO MSAAx4 1920x1080 non ce la fai di sicuro

tutto alto senza filtri una 50ina di FPS dovresti tirarli fuori, forse anche di più anche di più.

purtroppo è un gioco molto esoso e con tutti i filtri attivi anche una singola top di gamma( gtx680/hd7970) ha alcune difficoltà.

grazie mille per la risposta :)

Trinak
28-07-2012, 01:40
salve a tutti,

Ho comprato ieri questo gioco, ma rispetto a tutti gli altri battlefield che ho mi trovo molto spiazzato per alcune cose.Ad esempio il fatto che se voglio inziare una partita in multiplayer mi si apre il browser per scegliere i server e devo fare così ogni volta che devo cambiare server..si può cambiare sta cosa?lo fa anche a voi?
Poi inoltre non riesco veramente a rimanere vivo per più di 2 minuti,qualche dritta da darmi?sto cominciando a spazientirmi...:D
Nell'attesa di vostre risposte, ci vediamo sul campo..

Trillogame
28-07-2012, 05:11
.salve a tutti,

Ho comprato ieri questo gioco, ma rispetto a tutti gli altri battlefield che ho mi trovo molto spiazzato per alcune cose.Ad esempio il fatto che se voglio inziare una partita in multiplayer mi si apre il browser per scegliere i server e devo fare così ogni volta che devo cambiare server..si può cambiare sta cosa?lo fa anche a voi?
Poi inoltre non riesco veramente a rimanere vivo per più di 2 minuti,qualche dritta da darmi?sto cominciando a spazientirmi...:D

Il battlelog è una nuova caratteristica di BF3, una via di mezzo tra un archivio statistiche e un social network, da lì parti per accedere sia al single sia al multi, per vedere le statistiche giocatore/partita tue e degli altri giocatori.

Se non riesci a rimanere vivo più di due minuti, sei campato un minuto più di quello che pensavo:D ...................BF3 è estremamente frenetico, la vita media sul campo di uno appena arrivato è di qualche secondo, il mio consiglio è entra in partita con qualcuno che conosce il gioco e osserva e gioca gioca gioca gioca gioca gioca gioca gioca, spara spara spara spara spara spara spara spara spara spara spara, muori muori muori muori muori muori muori muori, rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic, impara impara impara impara impara impara:D

Benvenuto e buona fortuna:cool:

threnino
28-07-2012, 05:52
salve a tutti,

Un consiglio: ogni volta che entri in un server ricordati che nessuno è rambo, non si può correre in mezzo alla strada allegramente. Bisogna muoversi con molta accortezza.
Io parlo solo di conquest perchè il carnaio che si crea in alcune mappe rush e close quarters ammazza molto della strategia. Lo stesso succede in conquest con metro e damavand peak.
Per il resto, buon divertimento!
Il battlelog può sembrare fastidioso, ma alla lunga non è poi così malsano... :rolleyes:

Trinak
28-07-2012, 09:53
.

Il battlelog è una nuova caratteristica di BF3, una via di mezzo tra un archivio statistiche e un social network, da lì parti per accedere sia al single sia al multi, per vedere le statistiche giocatore/partita tue e degli altri giocatori.

Se non riesci a rimanere vivo più di due minuti, sei campato un minuto più di quello che pensavo:D ...................BF3 è estremamente frenetico, la vita media sul campo di uno appena arrivato è di qualche secondo, il mio consiglio è entra in partita con qualcuno che conosce il gioco e osserva e gioca gioca gioca gioca gioca gioca gioca gioca, spara spara spara spara spara spara spara spara spara spara spara, muori muori muori muori muori muori muori muori, rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic rosic, impara impara impara impara impara impara:D

Benvenuto e buona fortuna:cool:

Al momento "conosco" solo voi due che mi avete risposto qui su HWupgrade :D
Se un giorno di questi vi va di insegnarmi qualcosa sul campo, ve ne sarei grato.:)
Fatemi sapere
grazie!

Crystal Dragon
28-07-2012, 10:45
Al momento "conosco" solo voi due che mi avete risposto qui su HWupgrade :D
Se un giorno di questi vi va di insegnarmi qualcosa sul campo, ve ne sarei grato.:)
Fatemi sapere
grazie!

Vieni sul ts di bfitalia net e trovi sempre qualcuno:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

gianmarco_roma
28-07-2012, 14:31
Vi posto delle statistiche (stavo cazzarando al pc :) )

-Headshot distance for pc - Leaderboards

Il primo del mondo ha fatto un headshot da 11091300.00m (fate voi il conto dei kilometri :asd: :rolleyes: ) cheater da paura ovviamente

-Il primo del mondo con il M98b ha questi punteggi:

Kills 67903
Headshots 32272
ShotsFired 294558
Accuracy % 49.3

mica male parlando da sniper, un colpo su due a segno è tanto :rolleyes:

Murphy
28-07-2012, 15:00
Vi posto delle statistiche (stavo cazzarando al pc :) )

-Headshot distance for pc - Leaderboards

Il primo del mondo ha fatto un headshot da 11091300.00m (fate voi il conto dei kilometri :asd: :rolleyes: ) cheater da paura ovviamente

-Il primo del mondo con il M98b ha questi punteggi:

Kills 67903
Headshots 32272
ShotsFired 294558
Accuracy % 49.3

mica male parlando da sniper, un colpo su due a segno è tanto :rolleyes:

ok per la lunghezza, ma se sei un cecchino bravo ci arrivi a quella precisione. io ho 41% e non gioco molto cecchino.

ma ho un bel 126% sul 870!:D

gianmarco_roma
28-07-2012, 15:08
ok per la lunghezza, ma se sei un cecchino bravo ci arrivi a quella precisione. io ho 41% e non gioco molto cecchino.

ma ho un bel 126% sul 870!:D

con l'm98 è abbastanza dura un colpo su due a segno. Dipende anche da quali mappe giochi ovviamente. Tuttavia non è per niente facile. Personalmente ho un 46% di precisione con l'm98 ma il tizio di prima ha fatto 68000 uccisioni contro le mie sole 5325 :asd:

wwanno
28-07-2012, 17:57
Vieni sul ts di bfitalia net e trovi sempre qualcuno:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/

Ma è aperto a tutti o bisogna far parte del clan? avete una password, oppure se qualche volta non c'è nessuno sul ts del clan cui appartengo posso entrare e giocare con voi?

Murphy
28-07-2012, 18:03
con l'm98 è abbastanza dura un colpo su due a segno. Dipende anche da quali mappe giochi ovviamente. Tuttavia non è per niente facile. Personalmente ho un 46% di precisione con l'm98 ma il tizio di prima ha fatto 68000 uccisioni contro le mie sole 5325 :asd:

cavolo anche tu non scherzi 46%!!!!

di sicuro non saranno tiri dalla torre di caspian verso la base nemica.

wwanno
28-07-2012, 18:09
oggi mi è capitato un problema con BF3, il soldato rimaneva in "mira" rendendomi impossibile giocare (non potevo correre). la cosa non capitava con i mezzi (tipo la mitraglietta del gommone), quindi non si trattava di un problema al tasto del mouse.

Ora sto riparando l'installazione e mi sta scaricando 99MB. Ci sono state patch dopo close quarters??????? Mi pare strano...

gianmarco_roma
28-07-2012, 18:26
cavolo anche tu non scherzi 46%!!!!

di sicuro non saranno tiri dalla torre di caspian verso la base nemica.

si esatto, non sono tiri da 1000 metri e più. Le mappe più quotate sono seine,canals,qualcuna di karkand, gran bazaar...

wwanno
28-07-2012, 20:19
guardate alla voce "AIMKING"

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/battlereport/show/39227691/1/372125072/

gianmarco_roma
28-07-2012, 21:30
guardate alla voce "AIMKING"

http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/battlereport/show/39227691/1/372125072/

che dire...un signor player :D

Videoxon
28-07-2012, 21:40
una ragazzina alle prese con BF3 grado Colonello 100

non ci posso credere..........

celticgirly (http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/user/celticgirly/)

47 mila kills col Tank

questa la dovrebbero arruolare nei Seals

gianmarco_roma
28-07-2012, 22:21
una ragazzina alle prese con BF3 grado Colonello 100

non ci posso credere..........

celticgirly (http://battlelog.battlefield.com/bf3/#!/bf3/user/celticgirly/)

47 mila kills col Tank

questa la dovrebbero arruolare nei Seals

quante? :eek:

Crystal Dragon
29-07-2012, 10:16
Ma è aperto a tutti o bisogna far parte del clan? avete una password, oppure se qualche volta non c'è nessuno sul ts del clan cui appartengo posso entrare e giocare con voi?

Aperto e senza pass, è della community non di un clan

Murphy
29-07-2012, 11:36
E' 2 giorni che non entra un colpo. non ho toccato nulla e neanche con m16 riesco a buttarli giù. loro rimangono a 2% io muoio.

Hanno scoperto il solito bug lato client che ti rende invincibile, tipo i rate su CSS?:rolleyes:

ema0185
29-07-2012, 11:48
E' 2 giorni che non entra un colpo. non ho toccato nulla e neanche con m16 riesco a buttarli giù. loro rimangono a 2% io muoio.

Hanno scoperto il solito bug lato client che ti rende invincibile, tipo i rate su CSS?:rolleyes:

Nono tutta farina del tuo sacco :asd:

Murphy
29-07-2012, 11:51
Nono tutta farina del tuo sacco :asd:

dici che in 2 giorni mi sono rincoglionito?

ema0185
29-07-2012, 11:52
dici che in 2 giorni mi sono rincoglionito?

Non saprei :asd:

Quello lo devi decidere tu. Io ti posso dire che Battlefield 3 e colpi che entrano non sono sinonimi

Murphy
29-07-2012, 11:56
Non saprei :asd:

Quello lo devi decidere tu. Io ti posso dire che Battlefield 3 e colpi che entrano non sono sinonimi

ah ah ah ah anche questo è vero. la cosa che noto però che certe volte vengono giù tranquillamente, altre volte un intero caricatore. il pc è uguale, la rete è fastweb fibra e pingo bassisimo. a sto punto dipende dal server dove gioco.

213
29-07-2012, 11:59
Se sparo addosso, il più delle volte rimangono al 100% di salute, mi stanano come se sapessero in anticipo dove mi trovo, mi uccidono anche dietro i ripari, i cecchini fanno headshot con me in movimento anche da oltre metà mappa. Ok che la mia connessione non è il massimo ma credo che oramai ci sia oltre il 50% dei giocatori che usa dei cheat.

Non sono un drago, infatti con poco meno di 50 ore di gioco sono al 31 grado, c'è gente che con 100 ore è gia colonello grado 100, quelli di EA non le vedono queste cose? Cavolo, ormai mi fà schifo giocare così!

Ieri sono andato nel sito di un noto hack per battlefield per vedere quali fossero gli hack che usano questi giocatori, e mi rendo conto di quanti ne debba aver incontrato finora! Ci sono quelli furbi, che magari a fine partita non escono con 100K e 2/3 D ma magari con 30/40K e 15D così sono meno sgammabili, ma c'è da rimanere di quanta gente spenda soldi per barare, c'erano liste di utenti lunghe diverse pagine.

EA e DICE non stanno facendo poi molto per chiudere tutti gli account di questi cheater, due partite su tre che faccio trovo sempre anomalie abbastanza evidenti, pur segnalandole quei deficenti sono sempre li col loro account attivo.

Crystal Dragon
29-07-2012, 12:26
Se sparo addosso, il più delle volte rimangono al 100% di salute, mi stanano come se sapessero in anticipo dove mi trovo, mi uccidono anche dietro i ripari, i cecchini fanno headshot con me in movimento anche da oltre metà mappa. Ok che la mia connessione non è il massimo ma credo che oramai ci sia oltre il 50% dei giocatori che usa dei cheat.

Non sono un drago, infatti con poco meno di 50 ore di gioco sono al 31 grado, c'è gente che con 100 ore è gia colonello grado 100, quelli di EA non le vedono queste cose? Cavolo, ormai mi fà schifo giocare così!

Ieri sono andato nel sito di un noto hack per battlefield per vedere quali fossero gli hack che usano questi giocatori, e mi rendo conto di quanti ne debba aver incontrato finora! Ci sono quelli furbi, che magari a fine partita non escono con 100K e 2/3 D ma magari con 30/40K e 15D così sono meno sgammabili, ma c'è da rimanere di quanta gente spenda soldi per barare, c'erano liste di utenti lunghe diverse pagine.

EA e DICE non stanno facendo poi molto per chiudere tutti gli account di questi cheater, due partite su tre che faccio trovo sempre anomalie abbastanza evidenti, pur segnalandole quei deficenti sono sempre li col loro account attivo.

I cheater ci sono, ma non mi capita spesso di trovarne. Calcola che la maggior parte delle volte che ti killano senza motivo (oneshot, kill dietro un angolo o una copertura) è colpa dell'hitreg. Poi se giochi infantry, devi calcolare che chi gioca cw impara a memoria ogni spot utile della mappa, e sa quasi sempre dove guardare e come killare uno che sta lì, sia sparando da punti buggati che tirando granate studiate.

paolo.guidx
29-07-2012, 12:29
Mah, è tutta da dimostrare questa cosa. Conosco utenti che col fucile da cecchino colpiscono a 5-600 mt come li avessero davanti, visto con i miei occhi. Roba che io per esempio non ci vado nemmeno vicino. Poi magari prendono un carro e si fanno inchiappettare dal primo geniere con c4.....:rolleyes:

Quanto agli spari dietro le coperture quello è un problema noto, il livellamento non è necessariamente un cheat, basta avere 2 account e vedrai come è facile salire....

Per stanarti, beh, c'è solo la mappa e un buon udito, non ti posso aiutare.

devil_mcry
29-07-2012, 12:39

ma il discorso del livello e delle ore di gioco conta davvero poco
dipende dalla modalità in cui giochi, e da come giochi

ad esempio, ho scoperto provando qua e la che in metro come medico fai una marea di punti, anche se non uccidi nessuno

aggiungici il raddoppio dei punti... insomma

uno che passa metà del tempo li e magari fa pure kill sale a meraviglia rispetto a me che gioco per lo più in caspian, firestorm e ora in un paio di mappe di CQ ma sempre in conquista o qualcosa di analogo

213
29-07-2012, 12:41
Mah, è tutta da dimostrare questa cosa. Conosco utenti che col fucile da cecchino colpiscono a 5-600 mt come li avessero davanti, visto con i miei occhi. Roba che io per esempio non ci vado nemmeno vicino. Poi magari prendono un carro e si fanno inchiappettare dal primo geniere con c4.....:rolleyes:

Quanto agli spari dietro le coperture quello è un problema noto, il livellamento non è necessariamente un cheat, basta avere 2 account e vedrai come è facile salire....

Per stanarti, beh, c'è solo la mappa e un buon udito, non ti posso aiutare.

Ti stanano perchè con i cheat vedono dove sei anche dietro a muri/montagne, per quello a volte me li trovo da dietro. E sicchè ho un impianto 5.1 di alto livello, non casse da PC!!

Murphy
29-07-2012, 12:47
voi giocate con v-sync on o off?

devil_mcry
29-07-2012, 12:48
Ti stanano perchè con i cheat vedono dove sei anche dietro a muri/montagne, per quello a volte me li trovo da dietro. E sicchè ho un impianto 5.1 di alto livello, non casse da PC!!
ma tanto l'effetto sorround di bf3 fa schifo rispetto ad altri giochi, io l'ho trovato peggio di bc2

ti stanano anche perchè la maggior parte dei giocatori spotta, se giochi con gente brava nasconderti non serve a niente, io spotto sempre, sopratutto se sono come gunner sul chopper ed è ovvio che poi ti trovi 30 avversari che sanno dove sei, se non giochi in HC hai pure il 3D spot

213
29-07-2012, 12:57
ma tanto l'effetto sorround di bf3 fa schifo rispetto ad altri giochi, io l'ho trovato peggio di bc2

ti stanano anche perchè la maggior parte dei giocatori spotta, se giochi con gente brava nasconderti non serve a niente, io spotto sempre, sopratutto se sono come gunner sul chopper ed è ovvio che poi ti trovi 30 avversari che sanno dove sei, se non giochi in HC hai pure il 3D spot

Anch'io segnalo ma finisco sempre in server dove ognuno si fà i c@zzi suoi, tutti girano per conto loro, rifornimenti manco a parlarne, e spot zero.
Vorrei trovare una squadra che giochi tutti assieme, spottando e magari microfonata.

Murphy
29-07-2012, 13:11
diciamo che in bfbc2 la gente giocava con la testa, qua c'è gente che gioca per livellare e provare il suo nuovo hw in full hd per poi vantarsi nei forum.

certe sere incontro dei ritardati che non avete idea. tutti a farsi massacrare su una via stretta e non gli viene l'idea di aggirare il nemico.

oppure quelli che ti seguono da vicino e quando cerchi di tornare indietro ci sono 3 somari che ti bloccano e di norma muori perchè ti sparano, oppure arriva la granata e si muore tutte e 4.:muro:

213
29-07-2012, 13:12
Qui nel forum c'è un clan o una squadra con cui giocare? A breve prendo le cuffie e mi piacerebbe giocare in teamspeak!

wwanno
29-07-2012, 13:33
Qui nel forum c'è un clan o una squadra con cui giocare? A breve prendo le cuffie e mi piacerebbe giocare in teamspeak!

Io sto con la Brigata Italiana Ariete [BIA], questo è il link del sito:

http://www.biaclan.it/

utilizziamo TeamSpeak3 per comunicare con le cuffie ed abbiamo un server nostro (anche se poi non lo utilizziamo molto neppure noi).
Giochiamo principalmente "for fun", che io sappia non ci siamo mai cimentati in tornei (ma non è escluso che si possa fare in futuro, anche se chissa quante bastonate che prenderemmo :D ).

Prova a fare un salto, generalmente c'è sempre qualcuno che gioca anche se per adesso con l'estate ed il mare siamo un po' meno....

Videoxon
29-07-2012, 16:44
per ora uso SV98 con 12x e sul mirino non è riportata la distanza in metri di dove si trova il nemico ma le tacche , come vanno ben interpretate queste tacche ?

http://i47.tinypic.com/21owsh5.jpg

Di certo più è distante più si usano quelle che dal centro vanno verso il basso . Gli altri fucili da scout hanno altri tipi di mira più precisa magari che indicano pure la distanza ?

http://g.bf3stats.com/pc/8qvoeQVH/Goonet.png

paolo.guidx
29-07-2012, 18:30

Casse? Io pure ho le Z5500, ma per giocare, soprattutto se a sparatutto, uso solo le cuffie. Ti cambiano la vita. :o

sickofitall
29-07-2012, 18:41

Inizia da qui :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

Casse? Io pure ho le Z5500, ma per giocare, soprattutto se a sparatutto, uso solo le cuffie. Ti cambiano la vita. :o

quoto, attualmente uso delle sennheiser hd650 amplificate con la asus phoebus, domani mi arrivano le tritton ax pro, che io sappia sono le uniche che accettano il segnale digitale e hanno 4 casse dedicate per ogni padiglione :)

ema0185
29-07-2012, 19:36
-

No. Nessun fucile da cecchino ti indica la distanza dal bersaglio.

Le tacche servono ad aiutarti, ti abituerai pian piano ad alzare la mira in relazione alla distanza

Rutenio
29-07-2012, 20:42
No. Nessun fucile da cecchino ti indica la distanza dal bersaglio.

Le tacche servono ad aiutarti, ti abituerai pian piano ad alzare la mira in relazione alla distanza

Non e' del tutto esatto... i mirini russi 4x e 7x hanno nel reticolo un grafico che aiuta a stimare la distanza (in game usarlo e' praticamente impossibile)
e nello specifico:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/27/PSO-1_reticle_Romanian_2.JPG/220px-PSO-1_reticle_Romanian_2.JPG
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a9/Distance_meas.png/220px-Distance_meas.png
(persona alta 1,70 mt che si trova a 400mt)

fonte: wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/PSO-1)

lo dico solo a scopo di chiarimento, ovviamente concordo che con l'esperienza imparerai a stimare :)

Matalf
29-07-2012, 21:10
Non e' del tutto esatto... i mirini russi 4x e 7x hanno nel reticolo un grafico che aiuta a stimare la distanza (in game usarlo e' praticamente impossibile)
e nello specifico:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/27/PSO-1_reticle_Romanian_2.JPG/220px-PSO-1_reticle_Romanian_2.JPG
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a9/Distance_meas.png/220px-Distance_meas.png
(persona alta 1,70 mt che si trova a 400mt)

fonte: wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/PSO-1)

lo dico solo a scopo di chiarimento, ovviamente concordo che con l'esperienza imparerai a stimare :)

Peccato che sia un parten grafico senza alcun significato preciso.

purtroppo o perfortuna è un gioco arcade quindi la balistica è solo accennata:

i colpi viaggiano a velocità costante e diversa da fucilea fucile ( generalmente intorno a 600m/s) e l'acellerazione gravitazionale non è un accelerazione, infatti il drop down e fisso a 15m/s per le armi normali e 9m/s per quelle da cecchino.

l'unica soluzione è imparare a valutare le distanze ad occhio e aggiustare il tiro di conseguenza.

in oltre il 12x è uguale per tutti i fucili indipendentemente dalla loro nazionalità

Mr Pink
30-07-2012, 07:57
Cmq il mirino probabilmente più versattile è il x8.
Se l'obbiettivo in piedi è alto quanto le tacche bisogna mirare dalla seconda.
Poi almeno per quanto mi riguarda faccio spesso dei tiri a vuoto per calibrare la mira.
L'unica difficoltà che trovo è beccare i cecchi nemici sulla montagna americana di Firestorm: se sono nel punto più alto risultano sospesi nel vuoto e non si riesce a colpirli.

Sarge
30-07-2012, 08:01
Da quando ho sbloccato il fucile L96 non uso praticamente più il mirino....

Gheerop
30-07-2012, 20:14
ciao a tutti!
è normale che nel menù vi siano solo le voci SINGLEPLAYER, OPZIONI e RICONOSCIMENTI?
mi aspetto già la risposta: "se non è originale ovvio che no" :stordita: ma pure il menù cambia? neanche un tentativo di accesso al multiplayer?
grazie!

sickofitall
30-07-2012, 20:27
ciao a tutti!
è normale che nel menù vi siano solo le voci SINGLEPLAYER, OPZIONI e RICONOSCIMENTI?
mi aspetto già la risposta: "se non è originale ovvio che no" :stordita: ma pure il menù cambia? neanche un tentativo di accesso al multiplayer?
grazie!

se sei offline quando apri origin ti fa partire solo il gioco single player

Per giocare online devi accedere al battlelog da browser