View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3
Nono mi riferivo proprio al multi... Cmq c'è un clan di HWU?
threnino
17-03-2012, 16:59
Avevo il dubbio grazie mille...
Cmq l'ho preso da multiplayer.com a 30€, almeno ho la mia bella scatola da aggiungere allo scaffale e non mi tocca andare a ricaricare la carta dato che pago in contrassegno...
Cmq quanto è longevo il multi? Annoia dopo un po' (come cod crysis 2 ecc..) o garantisce parecchie ore di dvertimento?
Quando presi bf2 lo consumai a forza di giocarci, ma su questo ero un po' scettico...
è longevo quanto vuoi :rolleyes: , finchè non ti stanca, poi al massimo uno si prende una pausa e ricomincia.
Tecnicamente ci sono gli ingredienti per tutti i gusti e gli stili di gioco
- fanteria
- close quarters
- mezzi terrestri
- mezzi aerei
- diverse modalità (rush, conquest, deathmatch)
ciao, ho acquistato ieri tramite download digitale BF3 per PC (prima giocavo su ps3), ma ho un problema, spesso mentre cammino il mio soldato "sbatte" contro degli ostacoli invisibili e non può andare avanti, devo aggirarli, saltarli o semplicemente tornare indietro di un passo e poi andare di nuovo avanti, sapete dirmi come risolvere il problema, su battlelog mi hanno detto che è un bug del gioco, ma nei video che girano in rete non ho mai visto nulla di simile, mentre a me capita con una frequenza allarmante e rende difficile giocare :(
volevo fare un video pure io per mostrarvi x bene di che si tratta ma ho provato (x la prima volta) con fraps e 12 secondi pesavano 130MB (!!!)
ho attivato il Vsync e sembra dare meno problemi, ma ancora capita, non so se però il fatto che accada meno spesso ora con il Vsync attivo sia in realtà dovuto al fatto che l'ho provato in "isola di kharg" mentre prima (senza Vsync, quando mi dava + problemi) stavo giocando ad "operazione metrò" che è molto più incasinata quando ci si ritrova tutti attorno al punto B ogni volta
ad ogni modo sapete aiutarmi??? e sapete inicarmi un altro programma per registrare i video in modo che non risultino così pesanti?
threnino
17-03-2012, 17:18
ciao, ho acquistato ieri tramite download digitale BF3 per PC (prima giocavo su ps3), ma ho un problema, spesso mentre cammino il mio soldato "sbatte" contro degli ostacoli invisibili e non può andare avanti, devo aggirarli, saltarli o semplicemente tornare indietro di un passo e poi andare di nuovo avanti, sapete dirmi come risolvere il problema, su battlelog mi hanno detto che è un bug del gioco, ma nei video che girano in rete non ho mai visto nulla di simile, mentre a me capita con una frequenza allarmante e rende difficile giocare :(
volevo fare un video pure io per mostrarvi x bene di che si tratta ma ho provato (x la prima volta) con fraps e 12 secondi pesavano 130MB (!!!)
ho attivato il Vsync e sembra dare meno problemi, ma ancora capita, non so se però il fatto che accada meno spesso ora con il Vsync attivo sia in realtà dovuto al fatto che l'ho provato in "isola di kharg" mentre prima (senza Vsync, quando mi dava + problemi) stavo giocando ad "operazione metrò" che è molto più incasinata quando ci si ritrova tutti attorno al punto B ogni volta
ad ogni modo sapete aiutarmi??? e sapete inicarmi un altro programma per registrare i video in modo che non risultino così pesanti?
ciao
Per quanto ne so io, operation metro è una tra le mappe più buggate del gioco quindi non fa testo.
Generalmente ho riscontrato poche volte il problema che hai posto, però non ci puoi fare molto, se sono bug del gioco.
Hai provato a impostare i parametri di fraps in modo che acquisisca con meno dettagli? io non l'ho mai usato per fare video e quindi non saprei come aiutarti.
ho vcisto solo ora che c'è un thread "tecnico" x BF3, ora provo a postare lì, grazie lo stesso. Fraps lo avevo impostato al minimo (credo, era la 1^ volta che lo utilizzavo)
Crystal Dragon
17-03-2012, 17:51
www.own3d.tv/CrystalDragon sto per streammare un versus di esl, chissà quanto le prendo XD
Crystal Dragon
17-03-2012, 18:22
Scommetto che nessuno l'ha guardata, per una volta che gioco bene XD
Nono mi riferivo proprio al multi... Cmq c'è un clan di HWU?
teoricamente :asd:
anche se siamo stati scomunicati già ormai da molto tempo dal buon corsini :asd:
MATALF perche il server non passa in TDM!!!
teoricamente :asd:
anche se siamo stati scomunicati già ormai da molto tempo dal buon corsini :asd:
:asd: che è successo??
SUPERALEX
18-03-2012, 12:35
ma sul ttubbies nn si può disattivare il tdm automatico? ieri c'era il server pieno poi ha buttato fuori tutti perchè è passato a tdm ed è rimasto semivuoto poi
devil_mcry
18-03-2012, 13:14
ma ora non so oggi mi è capitata una cosa stranissima
ero in una partita, conquest large 1200ticket quasi alla fine
prendo l'havoc e ad un certo punto mi sparano un colpo che mi uccide, ma lascia intero (ancora) l'havoc, solo che essendo il il pilota ...
il gunner mi da del noob, non fosse altro che stava facendo tipo 14 30, con pochi punti mentre io ero sul 44 12 ed ero pure il primo della mia fazione.
la cosa assurda è che gli scrivo di guardarsi il suo score prima di rompere le balle
e mi killa l'admin
assurdo, sono sicuro che è stato l'admin perchè ero in base dentro ad un mezzo, e mi ha dato sfortuna e non mi pare fosse lui l'admin...
bah sto gioco è pieno di scemi
blackbird01
18-03-2012, 13:56
sapete se hanno fatto qualche modifica ai jet ?
non so perchè ma in questi giorni non mi ci trovo più come prima, mi sembrano più "pesanti" e meno agili
Crystal Dragon
18-03-2012, 14:09
Raga non è uscito alcun aggiornamento, nè lato client nè lato server, i veicoli sono sempre gli stessi
mattxx88
18-03-2012, 14:25
è simpatico vedere come la mente umana reagisce a certi input. son uscite voci di aggiornamenti e c'e chi trova eli pesanti come carri, chi carri leggeri come blackbird... jet portarei.. sebbene tutto sia rimasto inalterato.proprio interessante sta cosa :D
Italianduke
18-03-2012, 14:46
è simpatico vedere come la mente umana reagisce a certi input. son uscite voci di aggiornamenti e c'e chi trova eli pesanti come carri, chi carri leggeri come blackbird... jet portarei.. sebbene tutto sia rimasto inalterato.proprio interessante sta cosa :D
Se abiti vicino a Trento vieni a casa mia che ti faccio pilotare il Viper :asd: Poi vediamo cosa dice la mente umana di fronte ad un velivolo che fino a 5 giorni fa era incredibilmente maneggevole e adesso risulta molto più pesante
Così come è la menta umana che fa fluttuare il MAV per aria senza il bisogno di premere spazio ogni tanto per non farlo cadere a terra, visto che non cade più.
Ma si è la mente umana, non la possibilità che questo possa essere un bug o chissà quale altra cosa, d'altronde stiamo parlando di BF3, il gioco più stabile ed esente da difetti mai visto sulla faccia della terra
mattxx88
18-03-2012, 14:48
Se abiti vicino a Trento vieni a casa mia che ti faccio pilotare il Viper :asd: Poi vediamo cosa dice la mente umana di fronte ad un velivolo che fino a 5 giorni fa era incredibilmente maneggevole e adesso risulta molto più pesante
Così come è la menta umana che fa fluttuare il MAV per aria senza il bisogno di premere spazio ogni tanto per non farlo cadere a terra, visto che non cade più.
Ma si è la mente umana, non la possibilità che questo possa essere un bug o chissà quale altra cosa, d'altronde stiamo parlando di BF3, il gioco più stabile ed esente da difetti mai visto sulla faccia della terra
hahahah massi era per ridere, non sei l'unico che leggo avvertire sti cambiamenti.. qualcun altro leggevo che aveva postato su un forum straniero e gli han dato del pazzo :D
blackbird01
18-03-2012, 14:48
Allora sono terrbilmente peggiorato io in qualche settimana....
prima facevo manovre assurde coi jet e abbattevo con una certa facilità facendo score di 40 - 10 a volte e capitava anche che altri player si complimentavano per lo stile di volo, adesso non riesco nememno ad alzarmi che mi schianto o se sto dietro a qualcuno riesco ad abbatterlo 1 volta su 10 :mbe:, mentre se uno mi si attacca alle chiappe sono al 99% morto perchè in nessun modo riesco a levarmelo di dosso....
non è che magari quel piccolo aggiornamento del battlelog ha sballato qualche valore di sensibilià dei comandi? no perchè davvero non me lo spiego questo drastico peggioramento...
quei lameri dei rinnegati mi hanno bannato :sofico: era rush 32 persone a op firestorm ero in attacco. fatte le prime due mcom (tra l'altro gli admin mettevano c4 su mcom e facevano saltare come attivavamo obbiettivo però per loro tutto normale) ai secondi obbiettivi mentre avanzavo vengo cecchinato da tyto82. scopro che stava sulla torre alta proprio sopra il nostro respawn, e non verso la loro base. cmq mi accorgo di lui e dato che per cecchiarlo sarei dovuto avanzare verso le due mcom nemiche dovendo star attento sia dai nemici sia alle spalle da lui, getto uno smaw da sotto il mio respawn alla torre e lo uccido. bhe bannato per smaw su infantry. davvero una cosa lamera secondo me :)
secondo voi è normale? o starà a rosicare?
Crysis90
18-03-2012, 18:16
quei lameri dei rinnegati mi hanno bannato :sofico: era rush 32 persone a op firestorm ero in attacco. fatte le prime due mcom (tra l'altro gli admin mettevano c4 su mcom e facevano saltare come attivavamo obbiettivo però per loro tutto normale) ai secondi obbiettivi mentre avanzavo vengo cecchinato da tyto82. scopro che stava sulla torre alta proprio sopra il nostro respawn, e non verso la loro base. cmq mi accorgo di lui e dato che per cecchiarlo sarei dovuto avanzare verso le due mcom nemiche dovendo star attento sia dai nemici sia alle spalle da lui, getto uno smaw da sotto il mio respawn alla torre e lo uccido. bhe bannato per smaw su infantry. davvero una cosa lamera secondo me :)
Tipico ban da rosicamento. ;)
io ormai aspetto solo la patch .
blackbird01
18-03-2012, 18:58
Io invece mi sono sentito dare dell'hacker da mezzo server :asd:
non riuscendo a pilotare i jet (per motivi ancora da comprendere) mi sono lanciato di fanteria su caspian 1000 tickets, ho fatto un partitone finendo con un 41 - 8 senza usare mezzi:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/25582377/1/351361373/
Però non so perchè, a causa di un qualche bug suppongo,le mie piastrine sparavano numeri inverosimili, mi è stato detto che sulla mia piastrina apparivano 2700+ ore di volo su jet :mbe:, naturalmente la gente vedendo le mie kill e vedendo il bug sulle piastrine mi ha etichettato come hacker e mi sono beccato ogni tipo di insulto :asd:, fortunatamente non c'erano admin se no il ban era assicurato...
a me fa mori a metro il bug delle granate ... ogni tanto mi capita che esce la scritta che ho ucciso qualcuno con una granata da me mai lanciata :D
magari vado kamikaze con il fucile , uccido uno col fucile e esce pure che ho ucciso un altro co la granata.....mai lanciata tra l'altro :D
misteri del gioco
gioco da usare proprio per test e cazzeggiare ogni tanto quando si ha tempo da perdere..
ah, bello il paesaggio e il jet
:/
:asd: che è successo??
nulla una lettera dagli avocati di corsini con scritto che HWU era un marchio registrato, cosa non vera, e non potevamo usarla come tag del clan.
fatto sta che per evitare problemi abbiam cambiato nome.
nulla una lettera dagli avocati di corsini con scritto che HWU era un marchio registrato, cosa non vera, e non potevamo usarla come tag del clan.
fatto sta che per evitare problemi abbiam cambiato nome.
E vabbè poco cambia, è più importante il contenuto del nome :)
Cmq ora do un occhiata al sito del clan che vedo dalla tua firma
Wolfhask
18-03-2012, 23:53
Ho appena provato e non mi sembra sia cambiato così tanto anzi era un pò che non salivo sui mezzi aerei...spettacolo e domani sessione lunga mi manca la medaglia ;)
LionelHutz
19-03-2012, 06:46
sono uno degli admin dei rinnegati, tu dovresti essere scruffyitalia?
se non mi sbaglio non è la prima volta che giochi sui nostri server?!?!?
ogni server ha il suo dannato regolamento, il nostro è il seguente
NO RPG/smaw/m320 ON INF, NO CLAYMORE, NO 12G FRAG
è cosi difficile leggerlo?
alla prima ti kickiamo, alla seconda ti banniamo
l'uso del c4 secondo noi, è molto diverso dalla claymore (infatti le claymore verranno "patchate" perchè sono molto lamere... ne piazzi quattro o cinque e te ne vai girando per la mappa)
il c4 invece lo devi piazzare sulla carica e devi sapere quando farlo esplodere
(e se mi dai del camper, prova a vedere se ho per caso un solo nastro difensore m.com, per il quale devi assolutamente camperare vicino alla mcom e far fuori quelli che stanno per piazzare)
Wolfhask
19-03-2012, 07:02
l'uso del c4 secondo noi, è molto diverso dalla claymore (infatti le claymore verranno "patchate" perchè sono molto lamere... ne piazzi quattro o cinque e te ne vai girando per la mappa)
(e se mi dai del camper, prova a vedere se ho per caso un solo nastro difensore m.com, per il quale devi assolutamente camperare vicino alla mcom e far fuori quelli che stanno per piazzare)
Beh son assolutamente pochi quelli che hanno quel nastro in ogni caso :D si era parlato che in una patch sarebbe stato più semplice ottenerlo ma così non è stato.... non so come si facciano a piazzare 4 o 5 claymore, io al max ne piazzo non più di due.
Bannate proprio per tutto in quel server, anche se uno ha un nick strano? no perchè ultimamente gli admin del server si appellano a tutto se li uccidi un paio di volte perchè son p**** :D
evita di giocare sui servers ita, in qualsiasi gioco.
Siamo conosciuti per l'alta percentuale di bbk che ci sono
ma sul ttubbies nn si può disattivare il tdm automatico? ieri c'era il server pieno poi ha buttato fuori tutti perchè è passato a tdm ed è rimasto semivuoto poi
Il tdm serve per farlo partire. In rotation ha solo 2 mappe vanilla; diventa così raggiungibile per chi usa il quick match (e sono ancora tantissimi :muro: ).
Poi cambia rotation, e se parte con una mappa B2K tutti quelli che non hanno l'espansione vengono buttati fuori.
Molti altri se ne escono invece perchè vogliono fare SOLO tdm (coddari :asd: ).
Però il server (per quanto si svuoti) ormai è partito e di solito si riempie in una manciata di minuti (anche se ogni tanto ritorna tdm perchè non riesce a partire).
LionelHutz
19-03-2012, 08:11
Beh son assolutamente pochi quelli che hanno quel nastro in ogni caso :D si era parlato che in una patch sarebbe stato più semplice ottenerlo ma così non è stato.... non so come si facciano a piazzare 4 o 5 claymore, io al max ne piazzo non più di due.
Bannate proprio per tutto in quel server, anche se uno ha un nick strano? no perchè ultimamente gli admin del server si appellano a tutto se li uccidi un paio di volte perchè son p**** :D
è così che funziona l'italia.. :muro: :mbe:
ci sono delle regole, è difficile rispettarle??
se non ti va a genio vai a giocare altrove :doh:
SUPERALEX
19-03-2012, 08:16
dato che nn avevo mai fatto un tdm sono rientrato x curiosità...bè sarà stata l'ora ma abbiam giocato in 3 x un 25 minuti poi sono arrivati altri 7-8..dopo un'ora di partita (noiosa si campera e basta) sono andato in un altro server anche se nn se ne trovano solo con mappe da 64 sia rush che conquest:muro:
Wolfhask
19-03-2012, 08:23
è così che funziona l'italia.. :muro: :mbe:
ci sono delle regole, è difficile rispettarle??
se non ti va a genio vai a giocare altrove :doh:
Mamma mia che permaloso... :p è così che si banna per incapacità di alcuni a giocare specie se con un pò di rilevanza, vedi admin inetti, questo non è e non era riferito a te, era un discorso in generale, tranne la prima parte ;)
Non è che non accetto le regole il mio post di prima era ironico solo sul fatto che per una qualsiasi stupidaggine un admin ti può espellere... vedi no italian player, kick for Nick nazi :D, kick for questo e quello... capisco usassi chissà cosa ma son stato kikkato persino usando un eli quando tutti avevano elicotteri... fai tu
LionelHutz
19-03-2012, 08:25
capisco che ci siano sempre esagerazioni, così come alcuni server russi dove bannano gli italiani a prescindere..
però bisogna mettersi anche nei panni degli admin che a volte non riescono mai a fare una dannata partita in pace perchè ogni secondo devono controllare sul procon chi ha usato rpg sulla fanteria, se ci sono flame o altro..
all'inizio, con la santa pazienza, inizi a kickarli, superata la soglia della sopportazione scatta il comando @ban invece di @kick :D
Wolfhask
19-03-2012, 08:38
Prendila sul ridere, cmq la seconda che hai detto ;) , ora non sto parlando del loro server per carità non lo conosco, ma anche su altri, se ti metti come recon, sei un mostro e lo uccidi appena rientri senza prendere la mira allora potresti essere kikkato per camperaggio osceno :D
Ci son server migliori che ti avvisano se sbagli a usare armi durante il gioco, ma ti lasciano un minimo spazio d'errore... gli avvisi in chat son utili...se entri in alcuni sei già fuori prima di entrare in partita solo perchè gli hai fatto un mazzo cosi su un altro server...
SUPERALEX
19-03-2012, 08:38
ma se ho capito bene quel che diceva lui c'era un cecchino sopra il loro respawn...nn andrebbe kickato lui che fa base rape??
Wolfhask
19-03-2012, 08:51
ma se ho capito bene quel che diceva lui c'era un cecchino sopra il loro respawn...nn andrebbe kickato lui che fa base rape??
Esatto era quello che dicevo io...come fai ad abbattere uno appostato su una torre appena rientri o sei un mostro di cecco o lo fragghi in qualche maniera ma allora ban di rito.
Poi il negare l'rpg su un conquest specie se large e zeppo di carri, eli et etc non lascia tanto spazio alla fanteria per difendersi... quindi negare tutto limita di molto l'evolversi del game e porta noia.. non deve diventare certo una metro style ;) ma un pro di lasco e spazio aiuta.
Se poi avete tutti sto problemi, uno il server lo fa chiuso e da pass solo a chi conosce o si fa pubblicità tra i forum.
LionelHutz
19-03-2012, 08:57
qua c'è difficoltà di comprensione
era rush :doh:
ho scritto chiaramente che l'uso di rpg è vietato sulla fanteria, altrimenti come li butti giù i carri? lanciandogli kit medici?? :fagiano:
Wolfhask
19-03-2012, 09:12
qua c'è difficoltà di comprensione
era rush :doh:
ho scritto chiaramente che l'uso di rpg è vietato sulla fanteria, altrimenti come li butti giù i carri? lanciandogli kit medici?? :fagiano:
Ancora? Ma stamani hai una pigna nel d*******? :D porta pazienza
Che sia conquest o rush i mezzi ci sono... se io dovessi sparare un rpg mentre il tizio scende per riparare sarei kikkato lo stesso... vedi il poco lasco di cui ti parlavo, anche questo è un caso. Limitare troppo non porta a nulla di buono, uno si stanca e quel server lo evita come la peste.. ora ripeto io ho preso in esame solo il suo discorso non il dato server, che sia tuo, vostro o chi che sia a me poco importa, io odio i lameroni ma non disdegno o mi metto a piangere il kick o il band se mi uccide in particolari situazioni e questo caso sarebbe più dalla sua parte che ne dal cecco... ad ogni uno la libera scelta di prendere posizioni più o meno ragionate su sti punti di vista..
_DoktorTerror_
19-03-2012, 09:15
Si è capito che il lanciarazzi su fanteria non e gradito........e il baserape?
LionelHutz
19-03-2012, 09:19
e chi te l'ha detto che saresti kickato lo stesso??
infatti pochi post fa parlavo con gli altri admin per la soluzione di questo problema tramite qualche plugin da procon, il che non è possibile
quindi su metro è vietato l'uso di tutte quelle armi e vieni kickato in automatico
sulle altre mappe no, vieni kickato tramite comando in chat o da procon, ma SOLO SE USI L'RPG VOLUTAMENTE CONTRO LA FANTERIA, non contro chi sta riparando il mezzo (è il motivo per il quale non esiste un plugin che risolva la situazione)
mattxx88
19-03-2012, 09:24
quotone
Wolfhask
19-03-2012, 09:29
lionelhuntz.....
M320
3
327
3h 32m
1.54
35.51%
Tutto sbloccato
:D ;)
LionelHutz
19-03-2012, 09:39
perdonami, ritiro tutto ciò che ho detto, non mi ero reso conto che stessi parlando con un giocatore SKILLATO della tua caratura
http://img208.imageshack.us/img208/9624/appunti02z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/appunti02z.jpg/)
(ho aumentato quelle statistiche facendo una sola partita su un server russo in metro da 9000tickets)
92 stelle di servizio, chapeau
Dal server dei Rinnegati:
"Welcome to Rinnegati Italian Clan"
"Server Rules are: "
"No RPG/SMAW/M320 on INFANTRY, No 12G FRAG "
"No CLAYMORE"
"1 MORTAR per Team"
I ragazzi del clan sanno benissimo quanto tempo perdo e quante kill subisco solo per il semplice fatto di stare dietro a Procon e dietro alla chat per leggere le segnalazioni degli utenti che si lamentano degli utenti che non rispettano le regole.
E' troppo facile rosikare perché si viene cacciati o bannati e puntare il dito a prescindere sugli admin di quel server o l'altro. Da 1 a 10, la conoscenza di queste persone della vita di un admin per mantenere le regole del proprio server è pari a -10.
Bravi a lamentarsi se le regole non vengono rispettate e gli admin non intervengono ("Ah, in quel server gli admin non fanno rispettare le regole"), ma bravi anche a lamentarsi se un admin vi punisce ("L'admin rosikava per averlo ucciso e mi ha bannato"), dopo che l'admin ha cacciato un discreto numero di persone durante la stessa partita, dopo che ha scritto agli utenti "No rocket on infantry" più volte, dopo che ha risposto ad altri utenti che hanno subito un torto da parte di utenti incapaci di rispettare un regolamento che viene riportato in chat ad intervalli regolari.
Non esageriamo. Certo che se trovo un nickname che insulta di fatto una nazione (per dare un esempio) ci penso due volte. Se leggo in chat insulti razziali o alle madri dei giocatori avviso e poi caccio l'utente dal server. Se poi l'intelligente lo fa ad un admin è naturale che venga cacciato immediatamente (nella vita reale se insultate un "tutore della legge" non aspettatevi che questo vi inviti a bere un caffè per discuterne).
Prendila sul ridere, cmq la seconda che hai detto ;) , ora non sto parlando del loro server per carità non lo conosco, ma anche su altri, se ti metti come recon, sei un mostro e lo uccidi appena rientri senza prendere la mira allora potresti essere kikkato per camperaggio osceno :D
Ci son server migliori che ti avvisano se sbagli a usare armi durante il gioco, ma ti lasciano un minimo spazio d'errore... gli avvisi in chat son utili...se entri in alcuni sei già fuori prima di entrare in partita solo perchè gli hai fatto un mazzo cosi su un altro server...
Noto una certa coerenza in quanto hai scritto: prima dici che non conosci il nostro server e poi dici che ci sono server migliori. Comunque, a parte questa disattenzione, ripeto cosa succede nel nostro server: le regole vengono riportate in chat ad intervalli regolari, se vediamo un RPG volare avvisiamo in stampatello, e più di una volta, "NO ROCKET ON INFANTRY" e scrivendo, se riusciamo ad individuare l'utente, anche il suo nickname per richiamarlo. L'avviso non vale solo per quell'utente, le regole non sono fatte per un singolo giocatore, ma per tutti, quindi se dopo questi avvisi un utente viola la regola citata non può che aspettarsi di essere cacciato dal server. Già da queste semplici info che ti stiamo dando, e secondo il tuo punto di vista illustrato nel tuo messaggio sopra citato, il nostro server è da considerare tra i migliori.
Sul camperaggio osceno o altre accuse assurde usate su certi server per cacciare la gente, da noi non esiste. Se un cecchino continua ad uccidermi, che sia sul nostro server o in quello di altri, cerco di ucciderlo usando o il cecchino o andando a scovarlo con un'altra classe (nelle nostre regole c'è il permesso di usare un mortaio per team: usalo).
Ancora? Ma stamani hai una pigna nel d*******? :D porta pazienza
Che sia conquest o rush i mezzi ci sono... se io dovessi sparare un rpg mentre il tizio scende per riparare sarei kikkato lo stesso... vedi il poco lasco di cui ti parlavo, anche questo è un caso.
Per farti un esempio, spesso mi capita di essere ammazzato da un RPG mentre scendo dal mezzo. Stesso vale per i membri del mio clan. Capita spesso che mentre sto giocando leggo le kill e le armi usate, nel caso degli RPG e SMAW chiedo ai miei in TS la modalità dell'uccisione e loro, anche se rosikano perché sono stati uccisi, mi informano se è il caso dell'RPG sul mezzo. C'è voluto molto tempo e tanta pazienza per arrivare a certi livelli di correttezza.
Limitare troppo non porta a nulla di buono, uno si stanca e quel server lo evita come la peste.. ora ripeto io ho preso in esame solo il suo discorso non il dato server, che sia tuo, vostro o chi che sia a me poco importa, io odio i lameroni ma non disdegno o mi metto a piangere il kick o il band se mi uccide in particolari situazioni e questo caso sarebbe più dalla sua parte che ne dal cecco... ad ogni uno la libera scelta di prendere posizioni più o meno ragionate su sti punti di vista..
Forse il semplice limitari armi invita agli utenti di giocare in una certa maniera, usando la tattica e la capacità di usare un arma come l'RPG sparato a 2 metri di distanza. E' troppo semplice lamentarsi di un server dove volano RPG, SMAW ed M320, dove si viene uccisi in continuazione rosikando in chat con frasi del tipo "RPG noobs", "Use M320 in your ass".... in questo caso limitare "troppo" evita appunto la presenza di certi elementi e di un gioco più pulito.
La scelta è vostra: o andare in un server francese dove in Metro volano RPG, SMAW, M320 o USAS che sembrano LAV, dove vedete solo esplosioni e disordine, oppure andate su un server dove ci sono delle regole e devono essere rispettate (e imparate a leggerle, perché se manca una limitazione, come il baserape per esempio, vuol dire che non è vietato).
lionelhuntz.....
M320
3
327
3h 32m
1.54
35.51%
Tutto sbloccato
:D ;)
Ti faccio un esempio Wolfhask. Sul nostro server l'abbiamo vietato, non immediatamente appena aperto, ma lo abbiamo vietato dopo una discussione sul forum degli admin. Anche io ho un elevato utilizzo dell'M320, ma dove lo uso? Vado in un server francese o in un server tedesco dove è possibile usarlo.
perdonami, ritiro tutto ciò che ho detto, non mi ero reso conto che stessi parlando con un giocatore SKILLATO della tua caratura
http://img208.imageshack.us/img208/9624/appunti02z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/appunti02z.jpg/)
(ho aumentato quelle statistiche facendo una sola partita su un server russo in metro da 9000tickets)
Orpo Lionel, adesso capisco perché giudica il nostro server senza averci giocato: sa già che non potrebbe giocare con la sua arma preferita :)
Scruffy, ho riportato nel mio messaggio precedente tutta la questione regole e come lavoriamo noi admin dei Rinnegati.
Ieri sera un utente ha criticato il ban di un suo amico. Gli ho risposto spiegandogli il problema per l'ennesima volta, e siamo arrivati ad un semplice accordo: tolgo il ban, ma se becco o lui o il suo amico a violare la stessa regola il ban vale per tutti e due. Detto questo, posso anche darti una seconda possibilità, come l'ho data a tanti altri, se prometti di rispettare il regolamento (ora che lo si conosce e non ci sono più scuse).
SUPERALEX
19-03-2012, 09:52
ma tu che sei admin ti metti sul loro respawn a cecchinarli da dietro?:mbe:
Wolfhask
19-03-2012, 09:55
Ahhahahahahah si ho preso gusto proprio su un server italiano su canali...se vai a ritroso capirai il perchè di quel mostro di punteggi... c'hai messo impegno per cercarmi ... ottimo ;)
ma tu che sei admin ti metti sul loro respawn a cecchinarli da dietro?:mbe:
Siccome ero li da inizio mappa, e avendo i nemici conquistato le due basi che si trovavano sotto di me, ho continuato dalla medesima posizione. A volte capita che lo facciano anche altri utenti mentre sono io, invece, ad attaccare. Cosa faccio? Prendo la mia classe da cecchino e li cerco. Noti qualche violazione nelle regole del nostro server? Non credo proprio. Se non ti piace la faccenda sei libero di scegliere un altro server o di imparare a giocare cercando il giocatore che sta facendo baserape per ucciderlo.
Wolfhask
19-03-2012, 10:08
Dal server dei Rinnegati:
Orpo Lionel, adesso capisco perché giudica il nostro server senza averci giocato: sa già che non potrebbe giocare con la sua arma preferita :)
si si ho capito l'antifona... il vostro server accoglie solo elite ;) Ripeto il vostro server non lo conosco e non che non lo voglia frequentare ma dopo le prime 180 ore a far solo conquest ho trovato anche un simpatico modo di usare bf3 e perdonatemi se non sono alla vostra altezza!! io provengo dai vecchi fps chiusi quale qarena e ut ma non voglio scusare le mie kill con l'usas, ve la state prendendo a male per ogni singola frase, uso bf3 anche per farmi un'oretta di gioco senza pensiero poco prima di 8 c****** ore di lavoro, il fatto che abbia postato l'arma di lionelhuntz era solo per identificare che l'm320 è evitata come la peste sui server seri come il vostro ;)
Grazie per avermi aggiornato cmq.
LionelHutz
19-03-2012, 10:16
si si ho capito l'antifona... il vostro server accoglie solo elite ;) Ripeto il vostro server non lo conosco e non che non lo voglia frequentare ma dopo le prime 180 ore a far solo conquest ho trovato anche un simpatico modo di usare bf3 e perdonatemi se non sono alla vostra altezza!! io provengo dai vecchi fps chiusi quale qarena e ut ma non voglio scusare le mie kill con l'usas, ve la state prendendo a male per ogni singola frase, uso bf3 anche per farmi un'oretta di gioco senza pensiero poco prima di 8 c****** ore di lavoro, il fatto che abbia postato l'arma di lionelhuntz era solo per identificare che l'm320 è evitata come la peste sui server seri come il vostro ;)
Grazie per avermi aggiornato cmq.
visto che mi citi ancora una volta, ne sono onorato, ma ti faccio notare con una elementare proporzione matematica che le kill con l'm320 sono il 2% delle mie 15,7 mila kills :fiufiu:
Wolfhask
19-03-2012, 10:29
e che cavolo ma cosa avete? tutti a tirarvela per chissà cosa... ragazzi è un gioco mamma mia. Se continuate così non è che sia bella pubblicità sapete?
Vi bastava capire il discorso dell'utente e mettervi nei suoi panni, bastava dire si ok ti togliamo il ban e ti rimettiamo alla prova. PUNTO.
State troppo sulla difensiva e non date spazio a un discorso... citatemi pure non mi vergogno del mio stile o delle mie kill anzi fate l'esatto opposto. A 37 anni appena suonati posso ritenermi ancora in ottima forma :D
il fatto che abbia postato l'arma di lionelhuntz era solo per identificare che l'm320 è evitata come la peste sui server seri come il vostro ;)
Lionel, lascialo perdere. Per quanto ci riguarda noi abbiamo riportato regole, motivazioni e, da parte mia, un dialogo con l'utente bannato per un eventuale riapertura al server. Basta e avanza.
Wolfhask
19-03-2012, 10:43
idem come sopra vero? non vi state smentendo.
ciao lion, la prima volta che entrai sul vs server ricordo bene che era gran bazar in conquest. messe due clay da parte mia tu, stando in squadra ocn me mi dicesti della rulez clay e io tornando indietro e tenendo premuto R su di loro le raccolsi senza fare alcuna kill da clay.
successivamente + volte feci notare che venivo killato davanti un mcom per una clay o c4 (la rulez era cmq no Clay in TDM e Squad Rush)
tu stesso dicesti clay è lamera c4 no.
quindi non ho mai avuto modo di essere kikkato. dal mai un kick ieri mi son ritrovato con un ban.
lo sapete tutti che molte volte c'è il Vs clan super corazzato Vs poveri sprovveduti....
credo ci sia gente che sia stata uccisa + di 30 volte sempre dalla stessa persona senza curarsi il minimo di cercare di uccidere chi lo aveva ucciso prima .
c'è un carro Vs e dura 30 anni perchè riparate, io ieri ero con l'attrezzo riparatore a riparare il carro di una mia squadra a karg island e sto compagno di squadra scappa via a tutta lasciandomi li da solo (non avevo ancora finito di ripararglielo)
capisco che ci siano sempre esagerazioni, così come alcuni server russi dove bannano gli italiani a prescindere..
però bisogna mettersi anche nei panni degli admin che a volte non riescono mai a fare una dannata partita in pace perchè ogni secondo devono controllare sul procon chi ha usato rpg sulla fanteria, se ci sono flame o altro..
all'inizio, con la santa pazienza, inizi a kickarli, superata la soglia della sopportazione scatta il comando @ban invece di @kick :D
appunto, mai avuto un kick prima.
Esatto era quello che dicevo io...come fai ad abbattere uno appostato su una torre appena rientri o sei un mostro di cecco o lo fragghi in qualche maniera ma allora ban di rito.
Poi il negare l'rpg su un conquest specie se large e zeppo di carri, eli et etc non lascia tanto spazio alla fanteria per difendersi... quindi negare tutto limita di molto l'evolversi del game e porta noia.. non deve diventare certo una metro style ;) ma un pro di lasco e spazio aiuta.
Se poi avete tutti sto problemi, uno il server lo fa chiuso e da pass solo a chi conosce o si fa pubblicità tra i forum.
è quello che ho detto, sul ns respawn col cecco (m48) o come si chiama (io ho l'm40 ancora )
su rush o guardo i nemici in avanti o avanzo guardando il cecco sulla torre alta.....
Scruffy, ho riportato nel mio messaggio precedente tutta la questione regole e come lavoriamo noi admin dei Rinnegati.
Ieri sera un utente ha criticato il ban di un suo amico. Gli ho risposto spiegandogli il problema per l'ennesima volta, e siamo arrivati ad un semplice accordo: tolgo il ban, ma se becco o lui o il suo amico a violare la stessa regola il ban vale per tutti e due. Detto questo, posso anche darti una seconda possibilità, come l'ho data a tanti altri, se prometti di rispettare il regolamento (ora che lo si conosce e non ci sono più scuse).
non mi serve l'elemosina. ci son molti altri server in cui giocare. ho solo scritto la cosa qui per avere un parere di altri amici giocatori di BF3.
un altra volta fui bannato dai clanthe perchè li si parlava solo in inglese pur essendo un server ita. bhe il ban però era un comando automatico di soli 120 minuti che davano a tutti quelli che parlavano in ita (quando un admin era presente)
usas m320 rpg per me non fa differenza nell'usarli o meno. se uno vuole usare usas faccia pure. io lo sto usando su metro 64(dove ammesso) perchè è divertente ed è l'unico modo per stare alle armi pari con i nemici che lo usano in massa anche loro. ripeto metro 64 poca tecnica però divertimento ce n'è e parecchio
mi ricorda molto vantage point rush in bc2...... li anche era una situazione simile. mai divertito così in un gioco :sofico:
quando poi voglio qualcosa di + aspetto il cambio mappa e via :)
ps:
dal mio battlelog:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/ScruffyITALIA/weapons/202403520/pc/
kill smaw: 35
m320 kill: 89
rpg kill : 32
javelin kill: 6
igla kill: 5
stinger kill: 5
usas kill: 108
si possono piazzare + di due clymore???? quasi quasi reinstallo bf3 :asd:
idem come sopra vero? non vi state smentendo.
Sai com'è, detto da un giocatore che passa un'oretta di gioco dopo 8 ore di lavoro al giorno, senza responsabilità di gestire un server, è difficile capire come mai continuiamo a rispondere. Il giorno che sarai un admin, spenderai dei soldi per far giocare sia te, i tuoi amici ed altri perfetti sconosciuti, e dovrai sacrificare parte del tuo divertimento per mantenere un regolamento, forse capirai. Ah, tanto per info, non sei l'unico che lavora.
non mi serve l'elemosina. ci son molti altri server in cui giocare. ho solo scritto la cosa qui per avere un parere di altri amici giocatori di BF3.
Libero di scrivere un tuo parere, ma c'è modo e modo (darci dei "lameri" perché non rispetti le regole... va beh). Personalmente il mio porgere la mano non era per fare "elemosina", ma un invito cordiale a tornare a giocare seguendo le regole. Se il tuo è un NO posso intenderlo come un non volerle rispettare. Puoi divertirti altrove con altre regole e altre modalità. In caso contrario contattaci.
Wolfhask
19-03-2012, 10:59
Sai com'è, detto da un giocatore che passa un'oretta di gioco dopo 8 ore di lavoro al giorno, senza responsabilità di gestire un server, è difficile capire come mai continuiamo a rispondere. Il giorno che sarai un admin, spenderai dei soldi per far giocare sia te, i tuoi amici ed altri perfetti sconosciuti, e dovrai sacrificare parte del tuo divertimento per mantenere un regolamento, forse capirai. Ah, tanto per info, non sei l'unico che lavora.
Ripeto se queste cose danno noia forse è il caso di cambiare hobby o interesse, l'impegno non l'ho preso io e scusami se son un qualunque giocatore e non sono/siamo sempre e cmq al vostro livello, ma il fatto di dialogare c'è sempre e il modo e la maniera vostra di stamani non è del tutto piacevole.
Mi spiace essere arrivato a questa situazione, dato che si era partiti solo per razionalizzare una situazione di un utente in questo caso uno qui del forum che giustamente si sentiva un pò preso di parte per un ban.
Se ritenete di essere nel giusto sempre e cmq ben venga per voi ma non potete sperare che tutti abbiamo la vostra stessa linea di pensiero o di gioco.
State gestendo un server, bravi, ottimo ma è l'approccio ristretto e chiuso poi che avete qui che non è dei migliori.
I forum son fatti per dialogare ma se ci si mette subito sul piedistallo allora ha ben poco senso star qui....
Wolfhask
19-03-2012, 11:05
tyto scusami ma sei registrato dal 2006 e lo stai usando solo ora il tuo account perchè preso in causa? MMMM :D
che leggo oggi,mi sto pisciando come al solito h ah ahahha hahahahhah...addirittura avete messo una status di un giocatore :D
è stato bannato un ragazzo per aver tirato un bel rpg al cecco admin assurdo :D
le morti del cecco
pugnalato
bruciato
m320
RPG
MTV
ps scherzo pero raga bannare uno che tira solo un RPG viene bannato la cosa è comica per di più un cecco camperato in base :doh:
Wolfhask
19-03-2012, 11:21
.addirittura avete messo una status di un giocatore :D
Si ma hai visto che status :sofico:
Ripeto se queste cose danno noia forse è il caso di cambiare hobby o interesse, l'impegno non l'ho preso io e scusami se son un qualunque giocatore e non sono/siamo sempre e cmq al vostro livello
"Livello", chissà in che forma lo intendi. Parlo di responsabilità, che tu non hai, nei confronti del server e degli utenti che ci giocano, di conseguenza del rispetto delle regole. Se non riesci a capire questo, mi spiace.
ma il fatto di dialogare c'è sempre e il modo e la maniera vostra di stamani non è del tutto piacevole.
Beh, ad iniziare un discorso spiacevole non siamo stati di certo noi. Forse non lo sarebbe diventato per voi se non fossimo intervenuti.
Se ritenete di essere nel giusto sempre e cmq ben venga per voi ma non potete sperare che tutti abbiamo la vostra stessa linea di pensiero o di gioco. State gestendo un server, bravi, ottimo ma è l'approccio ristretto e chiuso poi che avete qui che non è dei migliori.
Per questo chi vuole giocare nel nostro server rispetta le sue regole, se no amen. Non mi sembra difficile da capire.
I forum son fatti per dialogare ma se ci si mette subito sul piedistallo allora ha ben poco senso star qui....
A mio modesto parere, c'è dialogo e dialogo. Il tuo, sotto riportato, ti fa capire (forse, se ci riesci) il tuo modo di porti nei confronti degli altri e di conseguenza a rendere spiacevole una discussione:
tyto scusami ma sei registrato dal 2006 e lo stai usando solo ora il tuo account perchè preso in causa? MMMM :D
Mi ero registrato all'epoca per partecipare, su invito di un amico, poi però non avevo tempo (era l'anno in cui avevo ripreso gli studi e non potevo perdere tempo). Che c'è di male a rispondere se si viene presi in causa? E' un peccato mortale? E' una vergogna? Non credo proprio, ma se tu la vuoi prendere come una scusa per fare dell'ironia e prendere in giro, posso tranquillamente "metterti su un piedistallo" con il titolo di Troll.
che leggo oggi,mi sto pisciando come al solito h ah ahahha hahahahhah...addirittura avete messo una status di un giocatore :D
è stato bannato un ragazzo per aver tirato un bel rpg al cecco admin assurdo :D
le morti del cecco
pugnalato
bruciato
m320
RPG
MTV
ps scherzo pero raga bannare uno che tira solo un RPG viene bannato la cosa è comica per di più un cecco camperato in base :doh:
C'è un limite, e si chiamano regole. Se le regole dicono "no rocket on infantry", e questa scritta compare nella chat ad intervalli regolari e dopo gli avvisi fatti agli altri utenti, non è tanto assurdo se si viene puniti.
La menate tanto sulla questione che il cecco in questione sia un admin. Se fosse stato uno di voi, in un qualunque server, ad essere uccisi in violazione delle regole del server stesso, vi sareste sicuramente seccati. Tutti bravi a puntare il dito sugli admin quanto non fanno rispettare le regole e quanto le fanno rispettare a vostro danno. Bravi tutti.
Wolfhask
19-03-2012, 11:34
Ok ok dal piedistallo
the winner is.....
Adesso avete un motivo.. Avete un motivo!
''Ho capito, non c'è bisogno che mi stressi!''
Se ti infastidisco skippa e vai oltre,
sentiti 'sto disco o skippa e vai oltre.
Ti disturba? Beh..
Ma.. Ma.. Che ti aspettavi ti dicessi?
Dopo di che penso non ne sentirete più parlare
:D grande caparezza
C'è un limite, e si chiamano regole. Se le regole dicono "no rocket on infantry", e questa scritta compare nella chat ad intervalli regolari e dopo gli avvisi fatti agli altri utenti, non è tanto assurdo se si viene puniti.[/QUOTE]posso capirti se la cosa era un continuo di rpg, il ban ci puo stare ma no permanente,pero credimi cecchinare dove loro spannano non è corretto.una cosa è giusta il server e vostro e le regole le mettete voi chi non gli sta bene cambia tutto qui,però dovresti mettere anche la regola non uccidere in base avversaria perche è triste uno spanna e viene ucciso :read: però ricordiamoci che è solo un giochino e leggere certe cose credo che siete tutte persone grandi
il tipo è venuto a piangere qui in questo forum e voi gli date corda bastava invitarlo nel vostro ts per chiarirvi.
LionelHutz
19-03-2012, 11:52
ma infatti ho cercato il dialogo con l'utente perchè ricordavo che fosse venuto più volte da noi, e mi sono giustificato dicendo che il ban può "scappare" ad un admin che è stufo di vedere volare rpg. in molti casi è temporaneo (24ore), in casi più gravi è permanente
Quoto UPILU e la chiudiamo qui, ok?
ricordiamoci che è solo un giochino e leggere certe cose credo che siete tutte persone grandi
il tipo è venuto a piangere qui in questo forum e voi gli date corda bastava invitarlo nel vostro ts per chiarirvi.
C'è un limite, e si chiamano regole. Se le regole dicono "no rocket on infantry", e questa scritta compare nella chat ad intervalli regolari e dopo gli avvisi fatti agli altri utenti, non è tanto assurdo se si viene puniti.posso capirti se la cosa era un continuo di rpg, il ban ci puo stare ma no permanente,pero credimi cecchinare dove loro spannano non è corretto.una cosa è giusta il server e vostro e le regole le mettete voi chi non gli sta bene cambia tutto qui,però dovresti mettere anche la regola non uccidere in base avversaria perche è triste uno spanna e viene ucciso :read: però ricordiamoci che è solo un giochino e leggere certe cose credo che siete tutte persone grandi
http://imageshack.us/photo/my-images/18/bf32012031912063581.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/339/bf32012031912064910.jpg/
per farvi capire la situazione. cmq ho voluto solo dire la mia, esprimere un mio personale modo di vedere le cose.
sai anche tu tyto che uccidere una persona li su vuol dire arrivare quasi alla parte nemica, ed è li che il tuo raggio arrivava in modo perfetto per killare senza sporgerti troppo.
il problema è che quando si gioca come ripeto e soprattutto in hc dove non si vede da dove si viene uccisi il 90% dei giocatori si limita a correre verso mcom attivarla. se si viene uccisi 30 volte dal cecco non provano neanche a capire da dove si è stati uccisi dicendo tanto qualcuno del mio team prima o poi lo ucciderà.
la diff invece è che dopo il tuo kill ho detto tra me e me sicuro sta sulla torre nostra in alto a cecchinare. al respawn avanzo da sotto pian piano e ho visto solo la canan del tuo fucile sporgere. li ho pensato che l'unico modo per farti fuori fosse stato un rpg mirando i pali poco sopra di te sperando di ucciderti ugualmente.
PS: stavo usando il geniere per prendere la stelletta. (dopo il ban su un altro server son bastati 790 punti circa per prenderla).
forse son io che la penso diversamente e dovrei chiedervi scusa per aver infranto una Vs regola.
ricordo cmq che moltisismi altri usano clay su mcom, magari date una controllata anche a loro o + semplicemente mettete uno script con autokick se si usa una determinata arma.
upilu tranq che non piango mica :D:sofico:
edit...visto nella pagina precedente l'intervento del mod!
Wolfhask
19-03-2012, 12:10
Giustaf, stavo per quotare il tuo errore :D avevi scritto comperava ahahhahahahah si la frutta tra una e l'altra k ;)
Crystal Dragon
19-03-2012, 12:11
Niente Rush per Close Quarters, ma una nuova modalità chiamata "Conquest Domination", chissà che merda sarà :asd:
http://uk.pc.gamespy.com/pc/battlefield-3/1221052p1.html
Wolfhask
19-03-2012, 12:12
Niente Rush per Close Quarters, ma una nuova modalità chiamata "Conquest Domination", chissà che merda sarà :asd:
A prescindere io adoro le mappe chiuse, quindi in ogni caso sarà mia sta dlc... vedremo le restanti poi
A prescindere io adoro le mappe chiuse, quindi in ogni caso sarà mia sta dlc... vedremo le restanti poi
secondo me sarà una sorta di cattura le bandiere di cod... + o - ovvio.
ma chi ha la limited l'avra aggratis o ci fanno caccia dindi per averla?:oink:
quoto per le mappe chiuse.... quanto mi piacerebbe una cosa alla americas army e pipeline con porte e obbiettivi da attivare....:mc:
http://uk.pc.gamespy.com/pc/battlefield-3/1221052p1.htmlpuò rimanere li Close Quarters aspetto l'altro DLC
Crystal Dragon
19-03-2012, 12:31
secondo me sarà una sorta di cattura le bandiere di cod... + o - ovvio.
ma chi ha la limited l'avra aggratis o ci fanno caccia dindi per averla?:oink:
quoto per le mappe chiuse.... quanto mi piacerebbe una cosa alla americas army e pipeline con porte e obbiettivi da attivare....:mc:
si paga si paga
http://imageshack.us/photo/my-images/18/bf32012031912063581.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/339/bf32012031912064910.jpg/
per farvi capire la situazione. cmq ho voluto solo dire la mia, esprimere un mio personale modo di vedere le cose.
sai anche tu tyto che uccidere una persona li su vuol dire arrivare quasi alla parte nemica, ed è li che il tuo raggio arrivava in modo perfetto per killare senza sporgerti troppo.
il problema è che quando si gioca come ripeto e soprattutto in hc dove non si vede da dove si viene uccisi il 90% dei giocatori si limita a correre verso mcom attivarla. se si viene uccisi 30 volte dal cecco non provano neanche a capire da dove si è stati uccisi dicendo tanto qualcuno del mio team prima o poi lo ucciderà.
la diff invece è che dopo il tuo kill ho detto tra me e me sicuro sta sulla torre nostra in alto a cecchinare. al respawn avanzo da sotto pian piano e ho visto solo la canan del tuo fucile sporgere. li ho pensato che l'unico modo per farti fuori fosse stato un rpg mirando i pali poco sopra di te sperando di ucciderti ugualmente.
Allora, ribadisco il fatto che "la vostra torre" era la nostra. Io ero li da inizio partita quando difendevamo la base sottostante. Non mi sono piazzato io una volta che le avete conquistate.
Se vuoi ti insegno come uccidere un cecchino anche da li sotto con l'arma che avevi in mano (non il rocket). Non è difficile, siccome il piano di appoggio del cecchino è "bucherellato" e i proiettili passano ugualmente. Inoltre, è sbagliato pensare che prima o poi uno dei tuoi compagni ucciderà il cecchino, se non sei in TS con loro.
Comunque, ripeto, se vuoi possiamo riparlarne e ti tolgo il ban (non è elemosina, ma un invito a giocare rispettando le regole).
Raga è da un po di tempo che mi capita sta cosa col TV,predo qualsiasi mezzo jet, eli, carri, AA,ma non mi da le kill vedo i jet o eli esplodere in chat vedo la scritta che il tizio si è ucciso da solo oppure la classica scritta wtf come sono morto :doh:
Ziosilvio
19-03-2012, 15:49
Quoto UPILU e la chiudiamo qui, ok?
E noi che abbiamo detto?
Allora, ribadisco il fatto che "la vostra torre" era la nostra. Io ero li da inizio partita quando difendevamo la base sottostante. Non mi sono piazzato io una volta che le avete conquistate.
Se vuoi ti insegno come uccidere un cecchino anche da li sotto con l'arma che avevi in mano (non il rocket). Non è difficile, siccome il piano di appoggio del cecchino è "bucherellato" e i proiettili passano ugualmente. Inoltre, è sbagliato pensare che prima o poi uno dei tuoi compagni ucciderà il cecchino, se non sei in TS con loro.
Comunque, ripeto, se vuoi possiamo riparlarne e ti tolgo il ban (non è elemosina, ma un invito a giocare rispettando le regole).
Se un moderatore dice di terminare una diatriba, quella diatriba viene terminata.
Questo è un richiamo.
Tra l'altro, quello che succede sui campi di battaglia di BF3 non riguarda questo forum e non deve avere ripercussioni sulla vita di questo forum.
Se avete delle diatribe sorte in un forum o in una sessione di BF3, risolvetele lì.
Crystal Dragon
19-03-2012, 16:52
Raga è da un po di tempo che mi capita sta cosa col TV,predo qualsiasi mezzo jet, eli, carri, AA,ma non mi da le kill vedo i jet o eli esplodere in chat vedo la scritta che il tizio si è ucciso da solo oppure la classica scritta wtf come sono morto :doh:
Sicuramente non è voluto, ma il tv dopo tot metri perde la visione, e dopo altri tot metri non ti segna la kill, ma continua ad uccidere.
Sicuramente non è voluto, ma il tv dopo tot metri perde la visione, e dopo altri tot metri non ti segna la kill, ma continua ad uccidere.parlo di distanze non lontane...poco fa ho preso un mezzo ed è rimasto sano,non ho mai notato che dopo tot metri si perde la visione
parlo di distanze non lontane...poco fa ho preso un mezzo ed è rimasto sano,non ho mai notato che dopo tot metri si perde la visione
si capita .. becco qualcuno e non gli fa un caxxo !
sto gioco non lo tocco piu da 3 giorni aspetto solo la patch perche mi viene il nervoso.
si capita .. becco qualcuno e non gli fa un caxxo !
sto gioco non lo tocco piu da 3 giorni aspetto solo la patch perche mi viene il nervoso.Io non mi aspetto niente dalla patch ormai il gioco ha sta piega
la vedo dura da correggere
_DoktorTerror_
19-03-2012, 20:39
Io non mi aspetto niente dalla patch ormai il gioco ha sta piega
la vedo dura da correggere
quoto.....tanti problemi come per BC2 :(
Wolfhask
20-03-2012, 06:12
stamani sul battlelog, tradotto da google ;)
AVVISO Stiamo lanciando diversi aggiornamenti di backend come gettare le basi per la prossima patch. Vi terremo informati e fornire date al più presto. Servizi online per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 andranno offline 20 marzo alle 9 UTC / 1 AM PST fino a 10 ore UTC / 2 AM PST. Battlefield 3 multiplayer online ed i servizi Battlelog non saranno disponibili durante questo periodo.
LionelHutz
20-03-2012, 07:16
stamani sul battlelog, tradotto da google ;)
AVVISO Stiamo lanciando diversi aggiornamenti di backend come gettare le basi per la prossima patch. Vi terremo informati e fornire date al più presto. Servizi online per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 andranno offline 20 marzo alle 9 UTC / 1 AM PST fino a 10 ore UTC / 2 AM PST. Battlefield 3 multiplayer online ed i servizi Battlelog non saranno disponibili durante questo periodo.
chissà esca proprio domani, primo giorno di primavera
(infatti su twitter avevano detto che sarebbe uscita "sometimes in spring")
Wolfhask
20-03-2012, 07:42
BEH non avrò modo di vedere i risultati di sta patch per qualche gg visto che stasera vendo il pc in firma... e ho una transazione sul mercatino... sperem per sta settimana.
Si sa niente di cosa porti allora di buono sta patch?
Wolfhask
20-03-2012, 07:45
E via han già cominciato? server tutti crashati alla grande 5 minuti fà... vedo il vuoto attorno :D
Wolfhask
20-03-2012, 07:51
in rete ho letto quali forse saranno le nuove armi:
AUG LSAT ACW-R SCAR-L L86A1 SPAS-12 MTAR-21
MMMM spas-12 ;) :stordita:
Wolfhask
20-03-2012, 07:54
chissà esca proprio domani, primo giorno di primavera
(infatti su twitter avevano detto che sarebbe uscita "sometimes in spring")
il giorno dell'equinozio di primavera quest'anno è cominciato qualche ora fà ;)
LionelHutz
20-03-2012, 08:03
BEH non avrò modo di vedere i risultati di sta patch per qualche gg visto che stasera vendo il pc in firma... e ho una transazione sul mercatino che mi ha fatto venire il fegato nero ieri sera....:mad:
Si sa niente di cosa porti allora di buono sta patch?
certo, è una lista infinita di "aggiornamenti"
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779195992365/
Wolfhask
20-03-2012, 08:09
certo, è una lista infinita di "aggiornamenti"
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779195992365/
Grazie dopo vedo di tradurmele perchè non ho capito alcune cose.....
Non ho ben capito a che ora dovrebbero riaprire i server... cioè proprio oggi che mi arriva il gioco dovevano fa sta cosa? :mad:
blackbird01
20-03-2012, 11:35
ma non ho capito una cosa:
la patch arriva oggi/a breve, o stanno semplicemente preparando i server e per la patch in se ci tocca ancora aspettare ?:mbe:
Fr@ncesco
20-03-2012, 11:39
Non ho ben capito a che ora dovrebbero riaprire i server... cioè proprio oggi che mi arriva il gioco dovevano fa sta cosa? :mad:
I server sono nuovamente disponibili.
la patch arriva oggi/a breve, o stanno semplicemente preparando i server e per la patch in se ci tocca ancora aspettare ?:mbe:
La seconda... :rolleyes:
LionelHutz
20-03-2012, 11:43
stanno preparando "il terreno" per la patch, che potrà essere rilasciata oggi, domani o nei prossimi giorni
non c'è una notizia certa al momento..
Il radar verso il basso contro cosa funziona?
Crystal Dragon
20-03-2012, 18:23
Il radar verso il basso contro cosa funziona?
Se voli raso terra gli heatseekers non ti lockano, e dalla prossima patch manco gli stinger
Ragazzi nel multi ho un po' di stuttering... Ricordo di aver letto di alcuni metodi per provvedere, che mi dite a riguardo?
Wolfhask
20-03-2012, 23:38
Ragazzi nel multi ho un po' di stuttering... Ricordo di aver letto di alcuni metodi per provvedere, che mi dite a riguardo?
prima pagina terzo post...
Ma dai mi hanno bannato da un server perche uccidevo col tv la gente col paracadute :((( pero è figo uccidere col tv le persone in volo ti esce la scritta furia stradale :D
prima pagina terzo post...
Grazie mille, ora vedo se riesco a risolvere :)
Nada, rimane un leggero tremolio... sembra tipo che il mouse laggasse, non so...
Wolfhask
21-03-2012, 11:39
Nada, rimane un leggero tremolio... sembra tipo che il mouse laggasse, non so...
Mm prova a mettere tutto a default su pannello nvidia, poi nel gioco tieni su alto o ultra ma con ssdao... credo sia qualche tuo settaggio poi per carità non so se sia il mouse...ma non penso tu abbia uno scrauso da 5 euro.
o ma qualche nick di voi che abitate bf3 si può avere? giusto per...
SUPERALEX
21-03-2012, 12:55
SUPERALEX88:)
mattxx88
21-03-2012, 13:01
lNoway
Lupin XXVII
21-03-2012, 13:51
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se c'è un modo per visualizzare il nostro ping durante il gioco e nn solo quello degli altri.ciao e grazie
LionelHutz
21-03-2012, 14:02
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi se c'è un modo per visualizzare il nostro ping durante il gioco e nn solo quello degli altri.ciao e grazie
cito dal nostro forum :cool:
"Battlefield 3 ha una serie di comandi che possono essere inseriti nella sua console. Per far apparire la console, premere il tasto tilde, che è appena sopra il tasto di tabulazione. (a sinistra di 1 per intenderci)
Digitare "render.drawfps 1" e premere invio per visualizzare il framerate nell'angolo in alto a destra dello schermo come illustrato di seguito."
cmq il mio nick in game è LionelHutz22 ;)
BodyKnight
21-03-2012, 14:11
Sono l'unico che non riesce a loggarsi su Origin ora?
Ma dai mi hanno bannato da un server perche uccidevo col tv la gente col paracadute :((( pero è figo uccidere col tv le persone in volo ti esce la scritta furia stradale :D
:rotfl:
SUPERALEX
21-03-2012, 14:47
cito dal nostro forum :cool:
"Battlefield 3 ha una serie di comandi che possono essere inseriti nella sua console. Per far apparire la console, premere il tasto tilde, che è appena sopra il tasto di tabulazione. (a sinistra di 1 per intenderci)
Digitare "render.drawfps 1" e premere invio per visualizzare il framerate nell'angolo in alto a destra dello schermo come illustrato di seguito."
cmq il mio nick in game è LionelHutz22 ;)
si ma lui vuole vedere il proprio ping....cosa che nn è possibile ad oggi ma lo sarà con la patch
LionelHutz
21-03-2012, 15:00
si ma lui vuole vedere il proprio ping....cosa che nn è possibile ad oggi ma lo sarà con la patch
certo che è possibile sia in quella maniera, sia scaricando fraps, sia premendo in gioco la combinazione alt+ctrl+s
Crystal Dragon
21-03-2012, 15:10
certo che è possibile sia in quella maniera, sia scaricando fraps, sia premendo in gioco la combinazione alt+ctrl+s
ping con fraps?
SUPERALEX
21-03-2012, 15:29
miii sarai anche un admin ma nn sai la differenza tra framerate e ping??:sofico:
:D benvenuto nel club :D
o ma qualche nick di voi che abitate bf3 si può avere? giusto per...
aggiunto
SUPERALEX88:)
aggiunto
lNoway
aggiunto
per gli altri il mio nick è : ScruffyITALIA :D
redheart
21-03-2012, 16:37
salve dopo una gestazione di 3 mesi ho quasi concluso la campagna singola ma sono bloccato in un punto....
son al livello "il grande distruttore" dove devo ripetere la sezione sul treno (che avevo già fatto ad inizio gioco), inizia il coundown della bomba... mi fiondo fuori... balzo sull'altro vagone... scoppia la bomba... il terrorista mi spara... e devo risalire sul tetto premendo BARRA SPAZIATRICE ma non si aggrappa alla scaletta :mbe: come devo fare essattamente :confused:
SUPERALEX
21-03-2012, 16:46
nn ho capito bene hai buttato 3 mesi dietro al single??passa all'online il gioco è fatto x quello:ciapet:
redheart
21-03-2012, 16:53
nn ho capito bene hai buttato 3 mesi dietro al single??passa all'online il gioco è fatto x quello:ciapet:
ovviamente non continuativi..
Niente, lo rimetto su oggi dopo un paio di mesi che non lo toccavo più, e non riesco a farlo partire.
Mi rimane sempre la scritta "joining server" e non parte mai.
Che balle :(
Possibili soluzioni?
LionelHutz
21-03-2012, 18:18
ping con fraps?
chiedo venia :stordita:
è la febbrA che parlava al posto mio
(nel fare duecento cose contemporaneamente ho dato per scontato che la domanda riguardasse gli fps - perchè nel mio forum avevo fatto una discussione fps e ping :doh: )
non è possibile per ora se non chiedendolo agli altri o prima di joinarsi in un server
LionelHutz
21-03-2012, 18:20
vi chiedo inoltre come diavolo impostare il comando kit medico/defribillatore/tasto3
sul mio nuovo mouse
http://img593.imageshack.us/img593/739/appunti02h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/appunti02h.jpg/)
tutto il resto è già settato (è rimasto invariato perchè l'avevo già settato con un mio vecchio logitech)
Dr.Speed
21-03-2012, 18:25
vi chiedo inoltre come diavolo impostare il comando kit medico/defribillatore/tasto3
sul mio nuovo mouse
http://img593.imageshack.us/img593/739/appunti02h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/appunti02h.jpg/)
tutto il resto è già settato (è rimasto invariato perchè l'avevo già settato con un mio vecchio logitech)
puoi impostare un profilo su setpoint con il tasto 4 su quello, ho lo stesso mouse e funziona benissimo, crei un profilo con l'applicazione di bf3 cosi cambia in autormatico quando giochi
LionelHutz
21-03-2012, 18:28
puoi impostare un profilo su setpoint con il tasto 4 su quello, ho lo stesso mouse e funziona benissimo, crei un profilo con l'applicazione di bf3 cosi cambia in autormatico quando giochi
si questo l'ho già fatto (con il tasto 3), in gioco ora funziona, ma mi ricordo che non sempre funzionava
per gli altri tasti (lancio granata - coltello - ricarica) non ho dovuto mica usare il setpoint, li ho assegnati in gioco impostandoli come comandi da mouse..
:D benvenuto nel club :D
ScruffyITALIA :Ddiciamo che la colpa e chi ha creato il gioco,la killcam non dice e non va vedere che tipo di arma ti a ucciso sul chopper,se poi mettono
furia stradale mentre uno è col paracadute e il tv lo prede al volo è normale che ti danno del cittone :D
Io ho un LX8 che non è votato al gaming, ma sul setpoint non trovo niente per fare i profili in base all'applicazione... sarà perchè non è della serie gaming?
Dr.Speed
21-03-2012, 19:39
Io ho un LX8 che non è votato al gaming, ma sul setpoint non trovo niente per fare i profili in base all'applicazione... sarà perchè non è della serie gaming?
non saprei, dovrebbe comparirti questa schermata:
http://www.planetcalypsoforum.com/gallery/files/9/5/7/setpoint.jpg
non saprei, dovrebbe comparirti questa schermata:
http://www.planetcalypsoforum.com/gallery/files/9/5/7/setpoint.jpg
Stica@@i!!! e che è quel coso? il mio è molto più scrauso:
http://www.logitech.com/repository/1333/jpg/12361.1.0.jpg
Doh! :muro: ero fermo alla versione 4.X!!! Setpoint non rilevava nessun aggiornamento!!! Vedo sul sito che invece è disponibile già la 6.X... In download... :D
Dr.Speed
21-03-2012, 19:55
Doh! :muro: ero fermo alla versione 4.X!!! Setpoint non rilevava nessun aggiornamento!!! Vedo sul sito che invece è disponibile già la 6.X... In download... :D
bei ricordi, ho usato quella versione qualche anno fa :D poi sono apssato a un razer per poi tronare con un g500, per il tasto del medico correi riuscire a creare una macro che mi riporti al fucilozzo appena ho rivissuto uno, in teoria dorebbe essere comodo
Niente, lo rimetto su oggi dopo un paio di mesi che non lo toccavo più, e non riesco a farlo partire.
Mi rimane sempre la scritta "joining server" e non parte mai.
Che balle :(
Possibili soluzioni?Sono riuscito a farlo partire, ma adesso si presenta un problema ancora più assurdo.
Ogni volta che entro in una partita online l'unica arma con la quale riesco a giocare è il pugnale.
Quando seleziono quella principale o la secondaria (pistola), in automatico, dopo neanche un paio di secondi ritorna al pugnale.
Help :(
bei ricordi, ho usato quella versione qualche anno fa :D poi sono apssato a un razer per poi tronare con un g500, per il tasto del medico correi riuscire a creare una macro che mi riporti al fucilozzo appena ho rivissuto uno, in teoria dorebbe essere comodo
Aggiornato ma non cambia niente... non c'è traccia dei profili! Non è che si attivano solo con alcuni mouse specifici per il gioco? Ho delle impostazioni di gioco ma mi sembrano senza senso tra l'altro... cioè cosa farebbe questa modalità di gioco? E poi le opzioni per mantenere le impostazioni a che servono se non si possono cambiare specificatamente per i giochi?
http://imageshack.us/photo/my-images/194/lx8sp1.png/
Dr.Speed
21-03-2012, 20:55
Aggiornato ma non cambia niente... non c'è traccia dei profili! Non è che si attivano solo con alcuni mouse specifici per il gioco? Ho delle impostazioni di gioco ma mi sembrano senza senso tra l'altro... cioè cosa farebbe questa modalità di gioco? E poi le opzioni per mantenere le impostazioni a che servono se non si possono cambiare specificatamente per i giochi?
vicino all'orologio hai un icona della logitech? quell'immagine sono le opzioni di setpoint tu devi aprire il programma credo, se non funziona ho paura che sia come dici tu che solo con certi mouse aggiunga impostazioni epr i videogiocatori
Crystal Dragon
21-03-2012, 22:00
La scheda sotto a quella delle impostazioni di gioco del mouse è ciò che cerchi, quella col + disegnato sul mouse, chiamata impostazioni avanzate. Entri lì, metti la spunta nella casella, poi premi su configura, qua aggiungi l'eseguibile del gioco e a fianco modifichi i tasti. Però nelle impostazioni di gioco del mouse (dove stavi prima, la scheda con la torre) devi LEVARE il rilevamento del gioco; probabilmente è un bug, ma se c'è la spunta su attivato non ti switcha di profilo.
domani verra' rilasciata la data ufficiale per la patch
ciao ragazzi
senza farmi spulciare tutte le discussioni
qualcuno mi ricorda il comando per fissare gli fps please?
ps. il mio nick in game è
logansan66 :)
Io non ci credo solita trollata DICE :ciapet:
ciao ragazzi
senza farmi spulciare tutte le discussioni
qualcuno mi ricorda il comando per fissare gli fps please?
ps. il mio nick in game è
logansan66 :)
Per settare gli FPS massimi intendi?
GameTime.MaxVariableFps 100.000000
Io non ci credo solita trollata DICE :ciapet:
Non ci credo nemmeno io :D
E se anche danno una data, non crederò a quella :D
Anche perché, anche se la rispettassero, sicuramente la patch sarà un pacco, saremo già fortunati se il gioco funzionerà :D
esatto intendevo fissare il limite degli fps
per evitare fastidiosi sbalzi durante il game
grazie
[QUOTE=DooM1;37146804]Per settare gli FPS massimi intendi?
GameTime.MaxVariableFps 100.000000
Non ci credo nemmeno io :D
E se anche danno una data, non crederò a quella :D
Anche perché, anche se la rispettassero, sicuramente la patch sarà un pacco, saremo già fortunati se il gioco funzionerà :D[/QUOT Sarà un mega pacco :ciapet:
domani dovrebbero dare la data della patch...
https://twitter.com/#%21/zh1nt0
Hopefully I´ll be able to drop the patch date tomorrow.
23/03/12:
SOON™
:asd:
Italianduke
22-03-2012, 13:11
Tutto questo per una patch, neanche fosse stata la Blizzard prima dell'annuncio di Starcraft II :asd:
Raga un gioco uscito rotto pieno di problemi,e aspettate la patch solo per le armi o qualche nerf,e non risolvono i problemi di giocabilità li si che serve una patch,raga non vi aspettate che non si muore più quando sei nascosto dietro un palazzo,oppure finisce la ralla da 100 di vita ti ritrovi morto o un rpg che non fa un graffio ad una jeep :stordita: Si e vero mettono apposto il MAV e un bel po di armi e mezzi ma che me ne faccio di sta patch se rimangono i problemi di giocabilità stiamo sempre punto e accapo :doh:
Già comunque, se morire dietro a un riparo fosse l'UNICO difetto del gioco, forse posso anche ricominciare a giocarci (per quanto sia un difetto davvero grave e fastidioso).
Per ora, per quanto mi riguarda è come se ancora non fosse uscito, aspetto che maturi.
Quindi, per quanto mi riguarda, aspettare la patch significa aspettare l'uscita reale del gioco, ed ecco il motivo di questo hype.
Comunque dati i precedenti, non posso aspettarmi nulla di particolarmente buono.
Comunque spero che mi sorprendano.
domani dovrebbero dare la data della patch...
https://twitter.com/#%21/zh1nt0
23/03/12:
SOON™
:old: :old: :ciapet:
Pessimismo e rassegnazione?
Italianduke
22-03-2012, 15:25
Già comunque, se morire dietro a un riparo fosse l'UNICO difetto del gioco, forse posso anche ricominciare a giocarci (per quanto sia un difetto davvero grave e fastidioso).
Per ora, per quanto mi riguarda è come se ancora non fosse uscito, aspetto che maturi.
Quindi, per quanto mi riguarda, aspettare la patch significa aspettare l'uscita reale del gioco, ed ecco il motivo di questo hype.
Comunque dati i precedenti, non posso aspettarmi nulla di particolarmente buono.
Comunque spero che mi sorprendano.
Il brutto è che quando il gioco diventerà giocabile faranno uscire Bad Company 3 in un paio di mesi :asd:
Il brutto è che quando il gioco diventerà giocabile faranno uscire Bad Company 3 in un paio di mesi :asd:
Si vabbè, comunque a me la serie Bad Company non interessa, e inoltre non mi interessa giocare per forza l'ultimo gioco.
Basti pensare che attualmente sto giocando a BF2, se il server è buono si fanno sempre partite bellissime.
Quindi, quando (e se) maturerà BF3, farò il passaggio, se poi non è il più recente non me ne importa un tubo :D
Che poi... sarei proprio curioso di vedere che differenza farebbe tra BF3 e BC3 :D ... visto che secondo me si sono confusi con i nomi :asd:
XxX_Iv91_XxX
22-03-2012, 23:47
ragazzi un buon mouse per giocare bene a battlefield 3?
G700. gli altri lasciali perdere
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 00:09
G700. gli altri lasciali perdere
Grazie, ho visto il prezzo azz XD
Cmq non c'è una lista di tutti i giocatori di bf3 per pc di questo forum?
non c'è bisogno di spendere 100 euro. Con la metà riesci a prendere un Roccat Kova + (http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Kova-/) che ha tutte le funzioni necessarie (compreso l'indispensabile selettore dei dpi).
:)
Cmq non c'è una lista di tutti i giocatori di bf3 per pc di questo forum?
è sceso pure di parecchio... 66.40 da amazon....
guarda io ho preso il razer che cmq costava sui siti circa 60€ mesi fa, e la qualità del g700 non ha paragoni. io lo presi sul mercatino a 45 spedito il razer, mentre all'epoca il g700 costava 75-80€.....
se ora dovessi prendere un mouse non avrei dubbi.
configurazione, driver, qualità ecc ecc.
cmq dei 5600-7000 dpi ne userai quasi sempre e solo 1000 (altrimenti il mouse vola) a parte nei mezzi dove aumenti i dpi e giri il cannone o il mitra a razzo :D
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 01:14
grazie delle risposte, ad essere sincero comprerei quello che costa di meno, ma bisogna vedere quanto di meno, perchè se è solo per 20 euro in più tanto vale prenderne uno serio serio..so che la logitech è specializzata per il gaming..invece Roccat Kova non l'ho mai sentito..xo la linea è bella , mi attira :asd:
Dr.Speed
23-03-2012, 01:27
grazie delle risposte, ad essere sincero comprerei quello che costa di meno, ma bisogna vedere quanto di meno, perchè se è solo per 20 euro in più tanto vale prenderne uno serio serio..so che la logitech è specializzata per il gaming..invece Roccat Kova non l'ho mai sentito..xo la linea è bella , mi attira :asd:
veramente roccat e razer sono molto piu specializzate nel gaming di logitech, dipende molto da come ti trovi, ti consiglio di andare su qualche centro commerciale o mediaworld e provare a prenderli in mano e vedere con quale ti trovi meglio, un altro mouse ottimo e il corsair k60
LionelHutz
23-03-2012, 07:18
c'è un thread specializzato per questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518
cmq guarda anche il g500, dall'amazzone, ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo..
Razer Imperator 4G
Non riuscirei più a pilotare un jet sotto i 6400dpi :asd:
Razer Imperator 4G
ellamiseria vinnie!!! :D :D
ecco perché sono un nabbo a pilotare: non sono mai salito oltre i 1600 dpi.... proverò :P :P
ma di solito che dpi usi per la fanteria? io mi trovo bene a 800, oltre inizio a schizzare a destra e a sinistra.... non ho proprio il tocco delicato :D
Razer Imperator 4G
ma quando sposti il mouse a sinistra o destra... il jet non inizia a roteare come un forsennato? A me per avere sensibilità decente sull'asse verticale diventava indecentemente alta quella orizzontale :confused:
Io per lavoro mi sono preso un g9x e l'ho pagato mi pare sui 55
questo è il mio mouse,buono se si rompe ti costa 10€ http://4.bp.blogspot.com/_pOPrwqbFcf0/TJMPC9RfPQI/AAAAAAAABiI/DgWG9GJ737Q/s1600/LogitechMouse-blk.jpg
Loutenr1
23-03-2012, 09:35
A me servirebbe wireless, col logitech a filo che ho da circa 12 anni faccio un pò fatica a mirare lontano come scout :muro: ... Forse è uno dei primi senza pallina :help:
Dimenticavo.... sono mancino, quindi design per destri al minimo :cry:
A me servirebbe wireless, col logitech a filo che ho da circa 12 anni faccio un pò fatica a mirare lontano come scout :muro: ... Forse è uno dei primi senza pallina :help:
Dimenticavo.... sono mancino, quindi design per destri al minimo :cry:
Io mi trovo benissimo col Roccat Pyra wireless (http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Pyra-Wireless/). Zero lag dovuto al wireless (è fatto apposta per giocare). E' ambidestro, a me piace anche come design. Però è un mouse pensato per i notebook, non è mini come quelli da note ma è piccolo rispetto alla maggiorparte dei mouse. Io sono abituato con mouse piccoli e leggeri, per la mia mano è ottimo. Vedi tu :)
ps. io l'avevo pagato poco più di 30 euro (forse perchè me l'hanno mandato verde kawasaki anzichè nero, è anche più stiloso così :asd:) ma costa poco meno di 50:)
Italianduke
23-03-2012, 10:06
Per l'acquisto del mouse devi vedere se sei un high senser o low senser e il modo in cui lo impugni
Questo video ti spiega i 3 modi di impugnare un mouse più comuni
http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o
Battlefield 3 essendo molto vario nei contenuti necessiterebbe di un mouse con tasto switch dpi in tempo reale. Sul jet sono utilissimi tanti dpi, con la fanteria dpi medi, con il cecchino bassi dpi
Molti consigliano la serie RAT, un mouse dal design che si ama o si odia ( personalmente mai lo vorrei sulla mia scrivania :asd: ) ma che in quanto a funzionalità è fra i migliori
Essendo regolabile con anima in metallo va bene per ogni tipo di impugnatura, il tasto AIM abbassa rapidamente i dpi al minimo per poterti dare la massima precisione
RAT 5 RAT 7 O RAT 9 ? Dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze, l'unica differenza fra il 7 e il 9 è che uno è con cavo e l'altro wireless e costa di più
http://cyborggaming.com/prod/rat7.htm
BLACK-SHEEP77
23-03-2012, 10:20
ma sta benedetta patch quando esce:confused: non avevano detto x questo weekend:confused:
Loutenr1
23-03-2012, 10:32
Io mi trovo benissimo col Roccat Pyra wireless (http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Pyra-Wireless/). Zero lag dovuto al wireless (è fatto apposta per giocare). E' ambidestro, a me piace anche come design. Però è un mouse pensato per i notebook, non è mini come quelli da note ma è piccolo rispetto alla maggiorparte dei mouse. Io sono abituato con mouse piccoli e leggeri, per la mia mano è ottimo. Vedi tu :)
ps. io l'avevo pagato poco più di 30 euro (forse perchè me l'hanno mandato verde kawasaki anzichè nero, è anche più stiloso così :asd:) ma costa poco meno di 50:)
Bello il pyra, l'avevo addocchiato :) ... direi che 1600 dpi sono abbastanza, considerando che ora gioco quasi con la pallina e non so guidare ne jet ne eli :stordita:
Per l'acquisto del mouse devi vedere se sei un high senser o low senser e il modo in cui lo impugni
Battlefield 3 essendo molto vario nei contenuti necessiterebbe di un mouse con tasto switch dpi in tempo reale. Sul jet sono utilissimi tanti dpi, con la fanteria dpi medi, con il cecchino bassi dpi
Molti consigliano la serie RAT, un mouse dal design che si ama o si odia ( personalmente mai lo vorrei sulla mia scrivania :asd: ) ma che in quanto a funzionalità è fra i migliori
Essendo regolabile con anima in metallo va bene per ogni tipo di impugnatura, il tasto AIM abbassa rapidamente i dpi al minimo per poterti dare la massima precisione
RAT 5 RAT 7 O RAT 9 ? Dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze, l'unica differenza fra il 7 e il 9 è che uno è con cavo e l'altro wireless e costa di più
Direi che uso l'impugnatura tipo 3, solo a volte la 2 se sposto la mano perchè magari il gatto mi ruzza :doh: . Per ora gioco il 99% come sniper. Il dpi switch in tempo reale dove lo vedo?
Fr@ncesco
23-03-2012, 10:58
Dal video ho scoperto di utilizzare il mouse con presa "Claw Grip" l'ultima del video.
Cosa sarei? un high senser? :help:
Italianduke
23-03-2012, 11:05
Dal video ho scoperto di utilizzare il mouse con presa "Claw Grip" l'ultima del video.
High senser o low senser dipende dai dpi del mouse
Se ti trovi meglio con pochi dpi ( per fare un giro su te stesso in un gioco tiri via 15 cm di tappetino ) sei un low senser, se invece ti trovi meglio con tanti dpi sei un high senser
high, perchè non fai 30 cm di tappetino col movimento del mouse e non sposti tutto il blocco mano, avambaccio.
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 11:17
Azz dalla mia domanda è partita una discussione :asd: cmq domani vado al mediaworld credo che prenderò un Roccat, cmq un altra domanda, un po nabbona :asd:; Ho deciso di acquistare battlefield da poco scaricandolo da Origin, prima lo avevo per console..ma lasciamo stare va..e volevo sapere, è normale che ogni volta che avvio battlefield dal desktop mi si apre firefox e mi si avvia il battlelog? e poi da li decido che fare..boh io pensavo che ci fosse un menù all'inizio del gioco, con le varie categorie multigiocatore-campagna singola ecc ecc, un po come in tutti i giochi.
Poi un ultima domanda, riguarda il settaggio dei server sul battlelog, non esiste un modo per vedere tutti i server? perchè al massimo, e dico al massimo ogni volta che cambio qualcosa nei settaggi,trovo solo si e no 6 o 7 server con abbastanza gente dentro, il resto invece o sono vuoti oppure ci sono 2 o 3 persone..
Fr@ncesco
23-03-2012, 11:19
High senser o low senser dipende dai dpi del mouse
Se ti trovi meglio con pochi dpi ( per fare un giro su te stesso in un gioco tiri via 15 cm di tappetino ) sei un low senser, se invece ti trovi meglio con tanti dpi sei un high senser
Penso di essere più un low-mid senser. Grazie 1000! ;)
Fr@ncesco
23-03-2012, 11:22
high, perchè non fai 30 cm di tappetino col movimento del mouse e non sposti tutto il blocco mano, avambaccio.
Hei grande cittone, non ti si vede da un bel po :)
Comunque è vero, sposto il mouse solo con le dita, ma preferisco usare meno DPI.
Sono un caso paranormale :asd:
Italianduke
23-03-2012, 11:41
Azz dalla mia domanda è partita una discussione :asd: cmq domani vado al mediaworld credo che prenderò un Roccat, cmq un altra domanda, un po nabbona :asd:; Ho deciso di acquistare battlefield da poco scaricandolo da Origin, prima lo avevo per console..ma lasciamo stare va..e volevo sapere, è normale che ogni volta che avvio battlefield dal desktop mi si apre firefox e mi si avvia il battlelog? e poi da li decido che fare..boh io pensavo che ci fosse un menù all'inizio del gioco, con le varie categorie multigiocatore-campagna singola ecc ecc, un po come in tutti i giochi.
Poi un ultima domanda, riguarda il settaggio dei server sul battlelog, non esiste un modo per vedere tutti i server? perchè al massimo, e dico al massimo ogni volta che cambio qualcosa nei settaggi,trovo solo si e no 6 o 7 server con abbastanza gente dentro, il resto invece o sono vuoti oppure ci sono 2 o 3 persone..
Battlefield può partire solamente dal Battlelog, all'inizio può sembrare un pò strano ma poi ci si abitua e risulta molto comodo, anche se avendo aperto browser + Origin partono 500mb di ram
Per i server il consiglio è quello di settare i filtri, io utilizzo
Normal, ranked, conquest, conquest large, europe ( tutti tranne russia :asd ) 1-5 6-10 free slots, mappe tutte tranne Theran Highway e Metro, 64 giocatori
Con questi filtri trovo decine e decine di server disponibili
Ovviamente te settali in base alle tue preferenze, ma vedrai che una volta settati troverai molti più server :sisi:
Poi un ultima domanda, riguarda il settaggio dei server sul battlelog, non esiste un modo per vedere tutti i server? perchè al massimo, e dico al massimo ogni volta che cambio qualcosa nei settaggi,trovo solo si e no 6 o 7 server con abbastanza gente dentro, il resto invece o sono vuoti oppure ci sono 2 o 3 persone..Si è normale che si apre firefox da li puoi scegliere un server,le cause dei server vuoti troppi server da 1000 e 2000 tiket in su giocano li,un po la gente è scoglionata di Bf3
Italianduke
23-03-2012, 11:58
I server >1000 tickets sono il male, così come il fast vehicle respawn
Non li condanno a priori, d'altronde sono utilissimi se si vuole imparare ad utilizzare i velivoli, una volta abbattuto hai già pronto un altro aereo/elicottero per riprovarci e tantissimo tempo a disposizione, però in quanto a strategia rasentano lo 0 assoluto
Molto meglio un server 500-600 tickets con respawn dei veicoli "lento" ( non troppo ovviamente )
In questo caso mi diverto molto di più e una volta ripulito il cielo almeno ho un minuto per concentrarmi sugli obiettivi di terra senza che ricompaiano magicamente altri 2 aerei ed 1 elicottero in 5 secondi :asd:
Evito anche i server da 300 tickets, originariamente concepiti dalla Dice non danno il tempo materiale per divertirsi, se una fazione ha conquistato 3 obiettivi su 5 in cinque minuti ha praticamente vinto
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 11:59
Capito grazie di nuovo stasera setterò in base a come mi trovo meglio io, perchè fino ad ora io ho tolto la spunta su tutto sperando che mi trovasse tutti i server, invece non è cosi :doh: :stordita:
E' possibile disabilitare la chat? :muro:
Italianduke
23-03-2012, 13:25
E' possibile disabilitare la chat? :muro:
Premendo H puoi passare a chat sempre visibile, chat nascosta e chat pop up
Premendo H puoi passare a chat sempre visibile, chat nascosta e chat pop up
Con "disabilitare" intendo proprio non poterci scrivere: mi capita spesso di premere per errore il tasto "\" che apre appunto la chat con conseguente impossibilità di muoversi :mad: ... forse conviene cambiare tasto :confused:
LionelHutz
23-03-2012, 13:40
ma sta benedetta patch quando esce:confused: non avevano detto x questo weekend:confused:
hanno detto che domani annunceranno il giorno del rilascio
(peggio di un parto)
ellamiseria vinnie!!! :D :D
ecco perché sono un nabbo a pilotare: non sono mai salito oltre i 1600 dpi.... proverò :P :P
ma di solito che dpi usi per la fanteria? io mi trovo bene a 800, oltre inizio a schizzare a destra e a sinistra.... non ho proprio il tocco delicato :D
1600 per la fanteria.
Cmq 6400dpi per il dogfight, se devo abbattere un carro torno a 1600.
Dipende cmq anche dalla sensibilità settata in game.
Italianduke
23-03-2012, 13:47
Con "disabilitare" intendo proprio non poterci scrivere: mi capita spesso di premere per errore il tasto "\" che apre appunto la chat con conseguente impossibilità di muoversi :mad: ... forse conviene cambiare tasto :confused:
quella non è la chat ma la console, penso ci sia un comando per disabilitarla, o al massimo gli cambi tasto/non gliene assegni uno
quella non è la chat ma la console, penso ci sia un comando per disabilitarla, o al massimo gli cambi tasto/non gliene assegni uno
ah giusto... proverò a cambiare tasto allora, thanks ;)
Crystal Dragon
23-03-2012, 15:13
(peggio di un parto)
Non l'han detto ieri? Quindi dovrebbero darla oggi, prevedo un giugno inoltrato
_DoktorTerror_
23-03-2012, 15:15
(peggio di un parto)
http://taglio-e-cucito.artistiperhobby.it/opere/dolcissima-coccarda-per-la-nascita!.jpg
http://battlefieldo.com/threads/patch-release-date-revealed-27th-march.4452/
27 marzo per il nascituro...
Con tutti i cambiamenti che farà questa patch prevedo almeno un paio di patch di riparazione :asd:
Forse più di due a livello server :asd:
Che c***o mi asdo? :(
Dr.Speed
23-03-2012, 16:03
http://battlefieldo.com/threads/patch-release-date-revealed-27th-march.4452/
27 marzo per il nascituro...
il 26 marzo è il mio compleanno, mi trovero' un bel regalo? :D
(peggio di un parto)
Non l'han detto ieri? Quindi dovrebbero darla oggi, prevedo un giugno inoltrato
Ma smettiamola di assecondarli... ieri dicevano che la davano oggi.
Oggi dicono che la danno domani!
Ma daiiiiiii se mi trovo qualcuno di quelli davanti gli do un pugno in faccia.
Comunque sul battlelog qualcuno ha detto che uscirà il 27, ma ovviamente non è da credere :D
PS: avrei linkato la fonte ma non trovo più manco il thread.
ah giusto... proverò a cambiare tasto allora, thanks ;)
Eh magari... anche io spesso premo quel tasto per sbaglio, peccato che non fa a cambiare il tasto!
Già, è la console, però come ho detto non fa a riassegnarlo :D
Ma smettiamola di assecondarli... ieri dicevano che la davano oggi.
Oggi dicono che la danno domani!
L'importante è che la danno :asd:
Se la tirano più della fica :D
L'importante è che la danno :asd:
Se la tirano più della fica :D
Lol è vero :D:D
Rettifica della data di rilascio, o meglio, il 27 solo per ps3, nei giorni successivi per xbox e pc, (sembra per problemi con la microsoft anche se non c'e' scritto)
release note:
http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/
Si vabbe, la microsoft col PC non c'entra nulla che se ne inventino un'altra, a limite c'entra con la xbox.
barchitiello
23-03-2012, 18:48
Rettifica della data di rilascio, o meglio, il 27 solo per ps3, nei giorni successivi per xbox e pc, (sembra per problemi con la microsoft anche se non c'e' scritto)
release note:
http://blogs.battlefield.com/2012/03/game-update-will-drop-on-the-27th-of-march-for-playstation-3-xbox-360-and-pc-will-come-soon/
QUANTO LI ODIOOOOOO :mad: :mad: :mad:
Console del menga!!!!!!
p.s. scusate lo sfogo
QUANTO LI ODIOOOOOO :mad: :mad: :mad:
Console del menga!!!!!!
p.s. scusate lo sfogo
E vabbé ma le console per questa volta non c'entrano, mica devono fare uscire le patch la stessa data.
Le precedenti sono uscite in date diverse.
vedo che sony ha pagato veramente bene per prendersi pure le esclusive di una settimana sulle patch.
Sempre più sdegnato verso questo gioco, è una vergogna.
"We focused on pc first" poi ti vedi un gioco con meno della meta di features del 2 e che la patch per pc deve aspettare le certificazioni delle console
Non c'è nulla da fare i soldi vincono sempre
vedo che sony ha pagato veramente bene per prendersi pure le esclusive di una settimana sulle patch.
Mmh in effetti può pure essere, per la sony sarebbe un comportamento normalissimo, non ci avevo pensato, io non sono così subdolo nemmeno se voglio :D
Sempre più sdegnato verso questo gioco, è una vergogna.
"We focused on pc first" poi ti vedi un gioco con meno della meta di features del 2 e che la patch per pc deve aspettare le certificazioni delle console
Non c'è nulla da fare i soldi vincono sempre
Già.
quanta m.... vorrei tirare contro la sede DICE ! quindi il pc era la piattaforma principale ?ahahahahahahhhhh bella battuta
il discorso della microsoft e' una voce non detta da loro.
Il ritardo su xbox era previsto, mentre su pc evidentemente c'e' stato qualche contrattempo, penso che da parte della dice ci sia tutta la volonta' di tirare fuori sta' patch.
boh a me bf3 piace molto, sono il solo°?
No, ma non è questo il discorso...
Il gioco è molto bello, l'ho comprato da poco e il multi mi sta piacendo parecchio. Il problema è che con un po' di fantasia gli sviluppatori avrebbero potuto fare molto di più... Insomma il gioco aveva enormi potenzialità, sfruttate solo in parte.
E la causa di ciò, come è già stato detto, sono ancora una volta i soldi :(
Mmh in effetti può pure essere, per la sony sarebbe un comportamento normalissimo, non ci avevo pensato, io non sono così subdolo nemmeno se voglio :D
Già.Sta sera è l'ultima volta che tocco BF3,aspetto ad ottobre il dlc,mi sono stancato di sto gioco bello di grafica ma come giocabilita fa cacare e quando uscira la patch nemmeno la scarico,ciao a tutti di HARDWARE UPGRADE ci si scrive ad ottobre :oink:
Darrosquall
23-03-2012, 21:29
la patch su PC sarà pronta da 20 giorni via, la verità è che a sto giro Sony ha ottenuto pure sta patch in anticipo...
Dr.Speed
23-03-2012, 21:31
la patch su PC sarà pronta da 20 giorni via, la verità è che a sto giro Sony ha ottenuto pure sta patch in anticipo...
meglio per noi, almeno se la patch ha qualche bug fanno in tempo a correggerlo :D
Darrosquall
23-03-2012, 21:41
meglio per noi, almeno se la patch ha qualche bug fanno in tempo a correggerlo :D
eh sì, che sarà mai, il gioco son 5 mesi che è in beta, dal changelog han ribilanciato tutte le armi praticamente :asd: si son scordati che sto lavoro lo dovevano fare magari prima di ottobre.
Kingdemon
23-03-2012, 21:44
Sta sera è l'ultima volta che tocco BF3,aspetto ad ottobre il dlc,mi sono stancato di sto gioco bello di grafica ma come giocabilita fa cacare e quando uscira la patch nemmeno la scarico,ciao a tutti di HARDWARE UPGRADE ci si scrive ad ottobre :oink:
No upilu non ci lasciare! :cry:
Sta sera è l'ultima volta che tocco BF3,aspetto ad ottobre il dlc,mi sono stancato di sto gioco bello di grafica ma come giocabilita fa cacare e quando uscira la patch nemmeno la scarico,ciao a tutti di HARDWARE UPGRADE ci si scrive ad ottobre :oink:
Il DLC ?
Almeno la patch è gratis, e me la tenterò.
Ma il DLC non glielo compro!
Comunque ormai è un mese buono che non ci gioco più, per quanto mi riguarda è totalmente ingiocabile.
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 22:17
Ripeto una domanda che ho fatto prima, per caso c'è qualche lista dei giocatori di bf3 per pc ovviamente? cosi vi aggiungo sul battlelog
http://www.youtube.com/watch?v=2xDD4IhmyDw&feature=fvwrel
quello che butta la granata al volo è il mio nuovo idolo :sofico:
l'ho vista da qualche parte la lista... c'è tipo battlefield 3 ritrovo online...
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 22:21
http://www.youtube.com/watch?v=2xDD4IhmyDw&feature=fvwrel
quello che butta la granata al volo è il mio nuovo idolo :sofico:
l'ho vista da qualche parte la lista... c'è tipo battlefield 3 ritrovo online...
Me è una discussione oppure un mex di qualcuno?
Me è una discussione oppure un mex di qualcuno?
pappa pronta :D:cool: :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
mi ci devo aggiungere anche io :D
XxX_Iv91_XxX
23-03-2012, 22:28
pappa pronta :D:cool: :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141
mi ci devo aggiungere anche io :D
eh :asd: grazie
Mah incredibile, ho settato il filtro del server come voglio io ma trovo sempre pochi server, poi provo a non settare nulla e scrivere il nome di un server ma nulla, idem se setto tutto..boh
http://www.youtube.com/watch?v=jwbQ60-plVg&feature=related
ho dovuto mette pausa per il troppo ride :sofico:
Ukulele86
23-03-2012, 23:16
Appena preso...
15.6 GB :stordita:
Wolfhask
23-03-2012, 23:43
chi di voi ha ati mi può dire se con i driver 12.2 ha problemi vari? freeze e altro? grazie
BLACK-SHEEP77
24-03-2012, 08:19
che nervi, sulla ps3 la patch esce il 27 marzo:mad: x pc ancora nessuna data:mad: la dice ce la mette tutta x farsi odiare dai pcisti.:muro:
Questa cosa me la dico ogni giorno! haha :)
Italianduke
24-03-2012, 08:49
Ecco i vari comunicati Dice riproposti sul battlelog :rotfl:
"PC is the lead platform"
"True sequel"
"Truly next gen"
"Battlefield has evolved"
"Biggest and best Battlefield ever"
"Biggest maps ever"
"The most immersive and physical first person shooter ever"
"Unrivaled Destruction"
"This is only a Beta. The graphics and destruction will be on a whole new level when we release the game"
"True Teamplay"
"The biggest maps we have ever created!"
"E-Sports are our focus"
"Playing with your friends has never been this easy"
"Aggressive downloadable content plan"
"BF3 will have three times as much dowloadable content as Bad Company 2"¨
"We'll never charge for Battlefield maps - free DLC is crucial"
"Above and beyond the call"
"Major chunk of the community not interested in too long stretches of transport to battle"
"The Developers are working on fixes!"
"We listen to feedback"
"We are looking into the issue"
"The next patch will come out in February 2012"
"No cheats, just better playing"
"We won't tolerate cheating"
“We’ve met our Battlefield 3 goals”
"The feedback overall has been overwhelmingly positive"
"I wouldn't have changed any significant features with more time"
"We nailed it"
Ryo_Saeba86
24-03-2012, 09:07
Sottoscritto alla discussione :D ciao a tutti piacere leggo il 3d da un pò e qualcuno di voi l'ho beccato in game sul vostro server :asd: il mio Bf3 nick in firma :cincin: Ps che se ne parlava pagine fà gli elicotteri sono cambiati ECCOME!
Wolfhask
24-03-2012, 09:32
Sto provando una configurazione e sto usando un hdd meccanico....ma quanto cavolo ci mette a entrare in un server????? :cry:
Sono abituato con gli ssd ma qui è veramente da piangere, se entro la partita è finita da mezz'ora buona.
Questa cosa me la dico ogni giorno! haha :)
puntualmente upilu scrivera 2 sec dopo che è uscita la patch.:D
michael1one
24-03-2012, 10:20
Ciao :asd:
Sto provando una configurazione e sto usando un hdd meccanico....ma quanto cavolo ci mette a entrare in un server????? :cry:
Sono abituato con gli ssd ma qui è veramente da piangere, se entro la partita è finita da mezz'ora buona.
esagerato, 2 o 3 minuti il primo caricamento :rolleyes:
Loutenr1
24-03-2012, 10:38
Una domandina... com'è che posso usare l'M16A3, che si sblocca a 220000 punti assalto, quando ne ho solo 96000?? :eek: Eppure posso sceglierlo tranquillamente, anche se nella mia pagina di battlelog lo vedo ancora bloccato :muro:
SUPERALEX
24-03-2012, 11:17
lo sblocco è inteso x la fazione russa:)
Ecco i vari comunicati Dice riproposti sul battlelog :rotfl:
"PC is the lead platform"
"True sequel"
"Truly next gen"
"Battlefield has evolved"
"Biggest and best Battlefield ever"
"Biggest maps ever"
"The most immersive and physical first person shooter ever"
"Unrivaled Destruction"
"This is only a Beta. The graphics and destruction will be on a whole new level when we release the game"
"True Teamplay"
"The biggest maps we have ever created!"
"E-Sports are our focus"
"Playing with your friends has never been this easy"
"Aggressive downloadable content plan"
"BF3 will have three times as much dowloadable content as Bad Company 2"¨
"We'll never charge for Battlefield maps - free DLC is crucial"
"Above and beyond the call"
"Major chunk of the community not interested in too long stretches of transport to battle"
"The Developers are working on fixes!"
"We listen to feedback"
"We are looking into the issue"
"The next patch will come out in February 2012"
"No cheats, just better playing"
"We won't tolerate cheating"
“We’ve met our Battlefield 3 goals”
"The feedback overall has been overwhelmingly positive"
"I wouldn't have changed any significant features with more time"
"We nailed it"
La distruzione fa troppo pena, mille volte meglio in BC2. E poi bloccarsi su gradini alti un cm o fare "olio cuore" 400 volte solo per saltare un ostacolo fa troppo incacchiare. Quando si dice: "la morte è dietro l'angolo". @zzo se è vero, appena svolti l'angolo mentre ti sparano sei categoricamente morto
Per non parlare di sti DLC. Uno li "aspetta" e dopo sei mesi, e dico sei, ti propongono close quarters...Certo vedono sti server solo Metro 100000 tickets stracolmi...Come si può giocare in quella mappa non riesco a capirlo. Un altra cosa che non capisco è perchè nessuno parla mai del respawn, la cosa più schifosa del gioco (e sono costretto a dire che mi riferisco a cq large e non a deathmatch, altrimenti mi dite di giocare alla vera modalità di BF). E' un continuo respawnare accanto ai nemici dopo avere selezionato come respawn una base (in OP. Firestom ci sono solo 3 punti di respawn). Sto gioco è solo pubblicità, e mi sa che si è investito più in essa che sul gioco in sè.
Con Activision mi sono fermato a COD4, con EA e il suo cagnolino DICE mi fermo a BF3, non esiste che me ne compro un altro.
blackbird01
24-03-2012, 11:55
Una domandina... com'è che posso usare l'M16A3, che si sblocca a 220000 punti assalto, quando ne ho solo 96000?? :eek: Eppure posso sceglierlo tranquillamente, anche se nella mia pagina di battlelog lo vedo ancora bloccato :muro:
il M16A3 e il Ak-74M sono le prime 2 armi della classe assault e sono localizzate per fazione, che significa ti stari chiedendo ?
semplice:
M16A3 = esercito USA
Ak-74M = esercito Russo
un esercito non può usare l'arma dell'altro perchè sono per l'appunto "esclusive", però una volta sbloccate tutte le armi e equipaggiamenti per la classe assoult si possono sbloccare anche queste 2 armi in modo che entrambe le fazioni possano utilizzarle.
Quindi te M16A3 lo puoi usare si, ma solo con l'esercito USA per ora, se lo vuoi usare anche coi Russi devi sbloccarlo :)
BLACK-SHEEP77
24-03-2012, 12:09
La distruzione fa troppo pena, mille volte meglio in BC2. E poi bloccarsi su gradini alti un cm o fare "olio cuore" 400 volte solo per saltare un ostacolo fa troppo incacchiare. Quando si dice: "la morte è dietro l'angolo". @zzo se è vero, appena svolti l'angolo mentre ti sparano sei categoricamente morto
Per non parlare di sti DLC. Uno li "aspetta" e dopo sei mesi, e dico sei, ti propongono close quarters...Certo vedono sti server solo Metro 100000 tickets stracolmi...Come si può giocare in quella mappa non riesco a capirlo. Un altra cosa che non capisco è perchè nessuno parla mai del respawn, la cosa più schifosa del gioco (e sono costretto a dire che mi riferisco a cq large e non a deathmatch, altrimenti mi dite di giocare alla vera modalità di BF). E' un continuo respawnare accanto ai nemici dopo avere selezionato come respawn una base (in OP. Firestom ci sono solo 3 punti di respawn). Sto gioco è solo pubblicità, e mi sa che si è investito più in essa che sul gioco in sè.
Con Activision mi sono fermato a COD4, con EA e il suo cagnolino DICE mi fermo a BF3, non esiste che me ne compro un altro.
in BF3 si e no in tutto il gioco si possono abbattere 2 muri mentre in bfbc crollava tutto e il gameplay e 1000 volte piu divertente, di pro BF3 cià solo la grafica tutto il resto e noia (cit, califano :-)
Scusate ho un dubbio:
è normale che ingame riesca a vedere solo il ping degli altri giocatori e non il mio? è un bug oppure è giusto che sia così?
Se non dovesse essere un bug qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il perchè di questa scelta?
Grazie
SUPERALEX
24-03-2012, 12:55
è così dovrebbe essere corretto con la patch imminente
Melting Blaze
24-03-2012, 13:04
ragazzi a volte dopo che gioco un pò se crepo non mi fa più scegliere dove rinascere o la classe! ogni comando da mouse è inutile fintanto che son li. invece se respawno è ok.
ho capito come selezionare il punto dove nascere con le WASD e poi do invio o spazio.
ma le classi? come caspita le cambio con la tastiera?:cry:
Dr.Speed
24-03-2012, 13:10
ragazzi a volte dopo che gioco un pò se crepo non mi fa più scegliere dove rinascere o la classe! ogni comando da mouse è inutile fintanto che son li. invece se respawno è ok.
ho capito come selezionare il punto dove nascere con le WASD e poi do invio o spazio.
prova a resettare i tasti
redheart
24-03-2012, 14:27
salve dopo una gestazione di 3 mesi ho quasi concluso la campagna singola ma sono bloccato in un punto....
son al livello "il grande distruttore" dove devo ripetere la sezione sul treno (che avevo già fatto ad inizio gioco), inizia il coundown della bomba... mi fiondo fuori... balzo sull'altro vagone... scoppia la bomba... il terrorista mi spara... e devo risalire sul tetto premendo BARRA SPAZIATRICE ma non si aggrappa alla scaletta :mbe: come devo fare essattamente :confused:
up :muro:
Ukulele86
24-03-2012, 14:28
Ok, cominciato a giocare da un'oretta, davvero niente male il Multi...
Premetto che non ho mai giocato a BF, questo è il primo...ma le mappe sono immense, un mare di giocatori...
Per ora provo solo esclusivamente la modalità Team Deatmatch....penso sia ottima per iniziare....
Ma sono un dannato noob :mc:
Ci vuole tanta pratica....
Se qualcuno di voi è nella stessa situazione e vuole allenarsi mi mandi pvt con il nick, non credo esista una modalità deathmatch 2vs2, ma si potrebbe anche fare un coop...
Italianduke
24-03-2012, 14:45
in BF3 si e no in tutto il gioco si possono abbattere 2 muri mentre in bfbc crollava tutto e il gameplay e 1000 volte piu divertente, di pro BF3 cià solo la grafica tutto il resto e noia (cit, califano :-)
Vuoi vedere che uscirà un DLC a 15 euro con distruzione totale ? :asd:
alesurf87
24-03-2012, 15:34
Ragazzi probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, però leggere piu di 600 pagine mi pare eccessivo XD Volevo chiedere, ma BF3 supporta il pad della xbox360 per pilotare aerei ed elicotteri? Perchè sarò negato sicuramente, ma con il mouse non ero assolutamente in grado di pilotare elicotteri in BF-BC2... potete aiutarmi?
Italianduke
24-03-2012, 15:41
Ragazzi probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, però leggere piu di 600 pagine mi pare eccessivo XD Volevo chiedere, ma BF3 supporta il pad della xbox360 per pilotare aerei ed elicotteri? Perchè sarò negato sicuramente, ma con il mouse non ero assolutamente in grado di pilotare elicotteri in BF-BC2... potete aiutarmi?
Dovrebbe supportarlo, anche se il mio consiglio è quello di provare e riprovare con mouse e tastiera i quali seppur scomodi all'inizio poi si rivelano come le uniche periferiche in grado di far ottenere dei buoni risultati
BLACK-SHEEP77
24-03-2012, 15:42
cazzeggiando x le statistiche di BF3 ho notato questo tizio
GIGA_DANGER12 1449h 14m ha una media di 10 ore di gioco al giorno dalla dati di uscita del gioco ad'oggi, ma una vita sociale non ce l'ha sto tizio:confused:
Loutenr1
24-03-2012, 15:45
lo sblocco è inteso x la fazione russa:)
il M16A3 e il Ak-74M sono le prime 2 armi della classe assault e sono localizzate per fazione, che significa ti stari chiedendo ?
semplice:
M16A3 = esercito USA
Ak-74M = esercito Russo
un esercito non può usare l'arma dell'altro perchè sono per l'appunto "esclusive", però una volta sbloccate tutte le armi e equipaggiamenti per la classe assoult si possono sbloccare anche queste 2 armi in modo che entrambe le fazioni possano utilizzarle.
Quindi te M16A3 lo puoi usare si, ma solo con l'esercito USA per ora, se lo vuoi usare anche coi Russi devi sbloccarlo :)
Grazie a tutti e due :) . Quindi l'm16a4 è più evoluto dell'a3? Sto decidendo che arma usare in assalto.
Oggi tra l'altro ho fatto il mio nuovo record di headshot con simpatico siparietto: 1110m con l'm98 (che per me che sono niubbo è buono!).
Siamo a Caspian, io gioco dai russi. Salgo sul rialzo giusto davanti alla base, quello a destra, perchè stiamo prendendo un sacco di mazzate e non si riesce manco a uscire dalla base che tra sniper e eli ti fanno subito fuori... quindi vedo se riesco a beccare qualche cecchino solo soletto. Dopo due secondi che sono li inizio a sentire i tipici rumori dei colpi di striscio a destra e a sinistra :D ... Morale vedo che il tipo che mi spara è nella base usa, accanto al container dove spawna il carro più in alto. Dopo qualche colpo lo centro (il tiro record) e giusto dopo 5 o 6 secondi muoio con "sfortuna". Il tipo è admin e mi dice che il baserape è vietato. LOL. Gli dico che se lui spara a me dalla base, io rispondo al fuoco eccheccacchio!!! Mica sto li a prenderle... Rivado allo stesso posto di prima.... ed è ancora li che mi spara di nuovo! Lo uccido un'altra volta... e lui mi killa ancora con "sfortuna". LOLLLL... e mi dice che è l'ultimo avvertimento... Protesto come prima (non è che puoi fare le regole che piacciono a te :D ) e gli faccio notare che la loro fazione sta cecchinando e bombardando noi in base da mezz'ora.... silenzio... lol :doh:
alesurf87
24-03-2012, 16:11
Dovrebbe supportarlo, anche se il mio consiglio è quello di provare e riprovare con mouse e tastiera i quali seppur scomodi all'inizio poi si rivelano come le uniche periferiche in grado di far ottenere dei buoni risultati
Quindi dici che nonostante il pad sia magari più comodo, è sempre meglio usare mouse e tastiera?
C'é qualcun'altro che ha provato il pad della xbox360 per guidare aereoplani e elicotteri?
Italianduke
24-03-2012, 16:23
Quindi dici che nonostante il pad sia magari più comodo, è sempre meglio usare mouse e tastiera?
C'é qualcun'altro che ha provato il pad della xbox360 per guidare aereoplani e elicotteri?
Per i jet è fondamentale un mouse ad alti dpi in modo da poter fare manovre repentine in poco tempo. I movimenti del pad invece sono bloccati e per questo non potrà dare risultati particolarmente soddisfacenti
Una volta acquisita una certa esperienza i jet vengono pilotati con 360° verticali continui in modo da eludere e ingaggiare i nemici velocemente, con il pad dubito si possano fare velocemente ed è un dato di fatto che TUTTI i piloti più skillati utilizzano mouse e tastiera
alesurf87
24-03-2012, 16:36
Per i jet è fondamentale un mouse ad alti dpi in modo da poter fare manovre repentine in poco tempo. I movimenti del pad invece sono bloccati e per questo non potrà dare risultati particolarmente soddisfacenti
Una volta acquisita una certa esperienza i jet vengono pilotati con 360° verticali continui in modo da eludere e ingaggiare i nemici velocemente, con il pad dubito si possano fare velocemente ed è un dato di fatto che TUTTI i piloti più skillati utilizzano mouse e tastiera
capito... quindi mi sa che mi dovrò allenate, perché sto valutando seriamente l'idea di abbandonare cod e prendere bf3 con lo sconto di origin. cod con tutte quelle noobbate mi ha stancato.... più che un gioco di guerra pare un flipper.
SiR.OnLy
24-03-2012, 16:50
capito... quindi mi sa che mi dovrò allenate, perché sto valutando seriamente l'idea di abbandonare cod e prendere bf3 con lo sconto di origin. cod con tutte quelle noobbate mi ha stancato.... più che un gioco di guerra pare un flipper.
ce ne hai messo di tempo per capirlo..
Kingdemon
24-03-2012, 16:59
Anche a me ogni tanto succede.. purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è aprire il menu entrare nei settaggi e a volte si sblocca ma non sempre. Se no tocca chiudere il gioco e riaprirlo.
Io l'ho provato con gli eli e rispetto alla sola tastiera (il mouse per il momento non riesco proprio ad usarlo) va un pò meglio in quanto resco ad essere meno brusco nelle manovre.. però l'ho abbandonato subito se ti butti non viene naturale appoggiare il pad e riprendere la tastiera e il mouse e in più continuo a fare confusione coi tasti!
Fr@ncesco
24-03-2012, 17:01
Scusate ho un dubbio:
è normale che ingame riesca a vedere solo il ping degli altri giocatori e non il mio? è un bug oppure è giusto che sia così?
Se non dovesse essere un bug qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il perchè di questa scelta?
Grazie
E' un bug che dovrebbero correggere.
P.S. Sul thread di RO2 (che seguo) ti accuseranno di eresia per aver preso BF3 :asd:
Anche questo è un bug. Non so se verrà corretto a breve, ma capita anche a me.
Per poter nuovamente utilizzare il mouse nei menu, devi premere più volte il tasto destro del mouse, finchè non ti darà la possibilità di utilizzare anche il tasto sinistro :rolleyes:
Spero che i signori della DICE si sveglino ed inizino ad investire il proprio tempo (ed il nostro denaro) a correggere i macro-bug esistenti, invece che ribilanciare le armi ad ogni patch e chiederci ulteriori 15 euro per farci provare l'emozione di giocare alla guerra nella casa del "Grande Fratello" :muro:
Per poter nuovamente utilizzare il mouse nei menu, devi premere più volte il tasto destro del mouse, finchè non ti darà la possibilità di utilizzare anche il tasto sinistro :rolleyes:
Mio salvatore! :D
Kingdemon
24-03-2012, 17:17
Questo metodo lo devo provare grazie frank :)
Melting Blaze
24-03-2012, 17:25
Anche a me ogni tanto succede.. purtroppo l'unica soluzione che ho trovato è aprire il menu entrare nei settaggi e a volte si sblocca ma non sempre. Se no tocca chiudere il gioco e riaprirlo.
Anche questo è un bug. Non so se verrà corretto a breve, ma capita anche a me.
Grazie ad entrambi! ;)
qualcuno per volare su jet o eli usa un joystick apposito? non quello della xbox?
perchè io sarei interessato a questo Cyborg FLY 5 (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5902) della saitek.. per circa 50€ mi sembra buono però premetto che non me ne intendo.. voi che ne dite? è buono? è compatibile con bf3?
...
P.S. Sul thread di RO2 (che seguo) ti accuseranno di eresia per aver preso BF3 :asd:
...
E pensa che l'ho comprato/ci gioco dal d1 (non contando che appena metteranno in sconto mw3 piglierò anche quello :asd:)
Grazie a tutti per le risposte, confidiamo nella patch.
non sono così convinto che sia un bug: se non ho capito male il ping che vedi degli altri giocatori è riferito a te, che sei il riferimento ping zero. questo perché le hit vengono registrate lato client e non lato server.
sempre previa smentita ovviamente, non sono un tecnico e neppure un giocatore competente ;)
immagino cosa direbbe codice se ti leggesse qui, beuna :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.