PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75] 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115

MikX
21-08-2012, 16:50
era l'AA troppo alto che mi faceva perdere fps... ho messo tutto alto con AA al minimo. e ho 50-60fps in caspian.

sia con hd7770 sia con hd5850... in via definitiva tengo la hd7770... e vendo la hd5850...

gianmarco_roma
21-08-2012, 18:06
A 0 carichi al 100% la GPU, a 3 invece abbassi un po' il carico della GPU facendo lavorare il processore.

ah capito :)

Prezioso
21-08-2012, 21:45
i benchmark sono fatti sempre in single, in single anche con il mio pc ho giocato benissimo sui 40 50 fps :), per il multi cambierò pc :)
a proposito....come monitor prendere un del u2412m, si comporta benissimo? qualcuno ce l'ha no?

-EagleEye-
21-08-2012, 21:52
MSI AFTERBURNER ?

( con nvidia funziona...)

anche con AMD :)

gianmarco_roma
22-08-2012, 17:28
ragazzi mi potete dire in quali mappe si trovano questi elementi?

Jeep DPV

BTR-90 IFV

gianmarco_roma
22-08-2012, 22:09
su tre partite stasera l'ultima il battlelog non me l'ha presa. I punti a fine partita li ho visti, medaglie nastri ecc. Ma in "rapporti battaglia" in alto a destra non c'è l'ultimo round e tutti i premi non sono nemmeno sul "battlefeed"

C'è un modo per riprendere ste cose e non buttare una partita di un'ora e un quarto?

-Maxx-
22-08-2012, 22:10
su tre partite stasera l'ultima il battlelog non me l'ha presa. I punti a fine partita li ho visti, medaglie nastri ecc. Ma in "rapporti battaglia" in alto a destra non c'è l'ultimo round e tutti i premi non sono nemmeno sul "battlefeed"

C'è un modo per riprendere ste cose e non buttare una partita di un'ora e un quarto?

Misteri di Bugfield :sofico:

Matalf
22-08-2012, 23:17

no è perso, a volte se altEFFEquattri succede, normalmente seguendo il tastino esci invece si salva tutto

nitro89
22-08-2012, 23:59

Domani mattina ti sveglierai e ti troverai aggiornato tutto

I risultati non vengono sempre aggiornati in tempo reale (magari la prox volta svuota la cache del browser)

Valnir
23-08-2012, 06:53
A 0 carichi al 100% la GPU, a 3 invece abbassi un po' il carico della GPU facendo lavorare il processore.

ho provato anche io a fare delle prove, ma è possibile che mettendolo a 3 mi fa effetto stutter e a 0 no pur rimanendo piu o meno uguali gli FPS?

può essere quelal la causa o devo cercare altrove?

Vinnie
23-08-2012, 07:16

Jeep DPV

BTR-90 IFV

nelle mappe B2K

ema0185
23-08-2012, 08:25
ho provato anche io a fare delle prove, ma è possibile che mettendolo a 3 mi fa effetto stutter e a 0 no pur rimanendo piu o meno uguali gli FPS?

può essere quelal la causa o devo cercare altrove?

Beh, il processore non ha un'architettura dedicata a questo tipo di calcoli. Può anche essere che questo sistema non sia molto ottimizato in BF3.
A 0 comunque il gameplay migliora e anche di tanto a livello di hitbox ed hit registration.

Mr Pink
23-08-2012, 08:34

Jeep DPV

BTR-90 IFV
Le stesse necessarie per l'assegnazione :)

Le stats non vengono mai perse, a volte serve tempo perchè vengano aggiornate.

-Maxx-
23-08-2012, 09:05
Beh, il processore non ha un'architettura dedicata a questo tipo di calcoli. Può anche essere che questo sistema non sia molto ottimizato in BF3.
A 0 comunque il gameplay migliora e anche di tanto a livello di hitbox ed hit registration.

chi non ha il file se lo crea? :fagiano:

Volevo provare questa soluzione proprio perché ho problemi di hitbox, avevo già abbassato al minimo la barretta del fattore di fluidità rete ma i miglioramenti non sono stati molti... :fagiano:

FroZen
23-08-2012, 09:11
Ieri sera ero su sto server che mi veniva dato con ping buono (intorno ai 30-40 ms mi pare) ma gli improperi si sono sprecati.....grazie al lag che si presentava talvolta anche solo correndo, entravano un colpo su cinque a essere ottimisti :muro:

Una cosa che mi ha lasciato un po' interdetto era invece una intera squadra di tizi che non si riusciva a spottare :eek: li avevo a non più di 50 metri e ho sfondato il tasto Q ma nulla..............altra furbata o server da formattare? :mbe:

conquest su operation firestorm, in vantaggio 370 a 200 siamo riusciti a perdere per 10 ticket :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

gianmarco_roma
23-08-2012, 09:42
no è perso, a volte se altEFFEquattri succede, normalmente seguendo il tastino esci invece si salva tutto

che cohones :rolleyes: in effetti mi sembra di aver chiuso male il gioco.

gianmarco_roma
23-08-2012, 09:43
Le stats non vengono mai perse, a volte serve tempo perchè vengano aggiornate.

speriamo vengano aggiornate, stamattina ancora nulla. Ho giocato fino a ieri sera alle 23.30

Predator_1982
23-08-2012, 12:48
ragazzi una domanda, premetto che come S.O uso Windows 8. Giocando a BF3 noto una cosa strana ma onestamente non so se dipenda dal gioco, dal s.o o dal driver video.

Quando vengo ucciso, per un attimo lo schermo sembra spegnersi per poi riaccendersi quando rinasco. Qualcuno ha esperienze simili?

BodyKnight
23-08-2012, 13:19
Ieri sera ero su sto server che mi veniva dato con ping buono (intorno ai 30-40 ms mi pare) ma gli improperi si sono sprecati.....grazie al lag che si presentava talvolta anche solo correndo, entravano un colpo su cinque a essere ottimisti :muro:

In questi casi l'unica cosa da fare è uscire. A volte torna a funzionare quando si cambia team.

Matalf
23-08-2012, 18:42
Annunciato il fantomatico contenent drop di Agosto!!!

Where: Our new “Bonus content” section on Battlelog
The August bonus content drop for Battlefield 3™ Premium members is an exclusive high-res artwork booklet (electronic) with 24 original concept artwork from the development of Battlefield 3. The majority of these have never before been shown to the public. To download your artwork album, head to Battlelog and the new “Bonus content” section that will appear on August 29.

http://www.playandroid.com/blog/wp-content/uploads/2012/04/U-Mad-Bro.jpg

ema0185
23-08-2012, 19:07

Metalf pls!

D4N!3L3
23-08-2012, 19:59
Scusate è un po' che non gioco a BF3, oggi vado a riprovare e ci sta le vere ore a caricare le mappe per poi crashare, ho tutto aggiornato ovviamente, che cavolo gli prende? :muro:

Murphy
23-08-2012, 20:47
Scusate è un po' che non gioco a BF3, oggi vado a riprovare e ci sta le vere ore a caricare le mappe per poi crashare, ho tutto aggiornato ovviamente, che cavolo gli prende? :muro:

vedi il tread tecnico.

cULIPETO
23-08-2012, 20:59
Steam lo odiavo.. .origin di più

Scaricato il gioco, installato seguo tutte le sue pippe di merda su internet ( visto che non si può fare un caXXo di gioco come cristo comanda ma bisogna accedere ai server da internet ora ) mi carica il livello poi la finestra di battlefield si apre e rimane nera .. si sente solo il sonoro.

qualcuno sa qualcosa? posso chiamare il centralino di origin per dirgli che dovrebbero fare lavatrici anziché software?

Murphy
23-08-2012, 21:03

Scaricato il gioco, installato seguo tutte le sue pippe di merda su internet ( visto che non si può fare un caXXo di gioco come cristo comanda ma bisogna accedere ai server da internet ora ) mi carica il livello poi la finestra di battlefield si apre e rimane nera .. si sente solo il sonoro.

qualcuno sa qualcosa? posso chiamare il centralino di origin per dirgli che dovrebbero fare lavatrici anziché software?

pc?
sistema operativo?
che versione del gioco hai preso?

gianmarco_roma
23-08-2012, 21:53

in doverissimo di essere arrabbiato con origin, ma il linguaggio non è un po',diciamo così, colorito? è sempre un forum :)

Gun09
23-08-2012, 22:50

Tranquillo a me fa così praticamente sempre, mi basta premere invio o altabbare alla schermata nera ;)

Fammi sapere

devil_mcry
23-08-2012, 23:01

ma hai il gioco russo patchato a ITA?

gd350turbo
24-08-2012, 07:35

Penso che potrei uccidere per averlo !:sofico:

-Maxx-
24-08-2012, 09:45
chi non ha il file se lo crea? :fagiano:

Volevo provare questa soluzione proprio perché ho problemi di hitbox, avevo già abbassato al minimo la barretta del fattore di fluidità rete ma i miglioramenti non sono stati molti... :fagiano:

Mi date un consiglio? :stordita:

ema0185
24-08-2012, 10:11

Si lo crei e ci infili dentro la stringa.

RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

-Maxx-
24-08-2012, 10:13
Grazie mille ema :)

Prezioso
24-08-2012, 10:20
ragazzi sto comprando un dell 2412m....qualcuno ce l'ha? si comporta bene con fps come bf3?

Rinz
24-08-2012, 10:27

Si lo crei e ci infili dentro la stringa.

RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

io il file ce l'avevo già, probabilmente perchè uso il realmware settings editor.
Una volta aggiunta la stringa al file, se uso di nuovo il setting editor e apporto modifiche la stringa scompare.

edit. ieri mi facevo questo scherzetto, oggi la stringa rimane al suo posto. bah:confused:
sto gioco è posseduto dal demonio, in modalità finestra mi va meglio del fullscreen :doh:

-Maxx-
24-08-2012, 10:55
io il file ce l'avevo già, probabilmente perchè uso il realmware settings editor.
Una volta aggiunta la stringa al file, se uso di nuovo il setting editor e apporto modifiche la stringa scompare.

edit. ieri mi facevo questo scherzetto, oggi la stringa rimane al suo posto. bah:confused:
sto gioco è posseduto dal demonio, in modalità finestra mi va meglio del fullscreen :doh:

A che cosa serve? :fagiano:

ema0185
24-08-2012, 10:59
A che cosa serve? :fagiano:

E' un editor delle impostazioni di BF3, ha molte funzioni interessanti.

Comunque bastava cercare sul fido Google :)

-Maxx-
24-08-2012, 11:02
Non sapevo se il sito che avevo trovato era buono o fake così ho evitato di cliccare :p

gianmarco_roma
24-08-2012, 17:12
oggi è risuccesso di nuovo.
Ho giocato due parti TDM, il battlelog mi ha registrato solo la prima, mentre la seconda non compare come giocata. Per fortuna i premi, nastri, medaglie e uccisioni vengono registrati, ma sto bug delle partite fantasma non è proprio il massimo

Prodigy-86
24-08-2012, 18:11
ragazzi dove costa meno il premium ?possibilmente la vorrei ita ma ho sentito che russa costa meno ma vorrei in caso capire se è una cosa semplice e senza troppi sbattimenti se no prendo l'ita

lionheart505
24-08-2012, 18:12
ragazzi una domanda, premetto che come S.O uso Windows 8. Giocando a BF3 noto una cosa strana ma onestamente non so se dipenda dal gioco, dal s.o o dal driver video.

Quando vengo ucciso, per un attimo lo schermo sembra spegnersi per poi riaccendersi quando rinasco. Qualcuno ha esperienze simili?

Guarda succede anche a me, l'ho notato quando registro con dxtory, infatti ad ogni morte mi crea un nuovo file, come se avessi chiuso e riaperto il gioco. Credo che siano i driver, hai installato anche tu i 304.79 beta? Perchè a me è cominciato a succedere dopo l'aggiornamento ai driver beta!

Matalf
24-08-2012, 18:23
ragazzi dove costa meno il premium ?possibilmente la vorrei ita ma ho sentito che russa costa meno ma vorrei in caso capire se è una cosa semplice e senza troppi sbattimenti se no prendo l'ita

il pramium non ha lingua e non comprende il gioco originale

Se Possiedi già il gioco originale basta che abiliti un proxy di qualche paese e cerchi il prezzo più basso andando direttamente sullo store Origin.

Messico, Russia, Corea ecc... ecc.. sono i posti dove costa meno, un prezzo preciso non te lo posso dare io l'ho pagata 20€ in brasile però in molti stati hanno alzato il prezzo fino a circa 40€

Se non hai BF3 devi prima comprare quest'ultimo se cerchi su internet troverai la versione EU a partire dai 25€ circa mentre la russa dai 15€

la versione Complete ( bf3+ premium) uscirà per settembre insieme al DLC armored kill e sullo store EA avrà un costo di 60€

Prodigy-86
24-08-2012, 18:31
io ho già la limited edition!ho letto anch'io che i prezzi li hanno aumentati...volevo sapere se qualche prezzo economico c'è ancora... qualche dritta anche per la proxy me la sapreste anche dare?

grazie mille cmq per la risposta

toyman90
24-08-2012, 21:35
Ciao ragazzi.. adesso tocca a me avere dei problemini con bf3... l'altro ieri ho iniziato ad avere dei freeze ingame: audio loopato, impossibilità di accedere task manager, unica soluzione è il riavvio brutale.. mi sono detto "sarà colpa di win che è pieno di cag**te" e ho formattato tutto.
Tuttavia, con installazione pulita, nessun crapware di nessun genere, ancora continua a farlo. Il bello è che ha cominciato da un giorno all'altro e solo ed esclusivamente in game, il pc fuori è super stabile. Idee?

ps. nick bf3: toyman90 :D

blastermike
25-08-2012, 12:59
io ho già la limited edition!ho letto anch'io che i prezzi li hanno aumentati...volevo sapere se qualche prezzo economico c'è ancora... qualche dritta anche per la proxy me la sapreste anche dare?

si anche io volevo sapere la stessa cosa grazie

UPILU
25-08-2012, 19:55
Per la serie ADMIN bimbi minkia mi arriva un bann su metroll Game disconnected: you have been banned from this server. Stated reason: Hacking/Cheating

-Maxx-
25-08-2012, 20:11
Per la serie ADMIN bimbi minkia mi arriva un bann su metroll Game disconnected: you have been banned from this server. Stated reason: Hacking/Cheating

Dove li metti i giocatori svegli che in un server flagrun NO KILL fanno le loro belle killstreak? :doh:

ema0185
25-08-2012, 20:12
Dove li metti i giocatori svegli che in un server flagrun NO KILL fanno le loro belle killstreak? :doh:

Dove li metti gli admin che aprono i server flagrun no kill?

Io una mezza idea ce l'avrei

-Maxx-
25-08-2012, 20:14
Dove li metti gli admin che aprono i server flagrun no kill?

Io una mezza idea ce l'avrei

Qual è il problema di quei server scusa?

ema0185
25-08-2012, 20:14
Qual è il problema di quei server scusa?

Che non devono esistere. Semplice.

-Maxx-
25-08-2012, 20:15
Che non devono esistere. Semplice.

Ho capito il tuo disappunto, spiegati un po' :fagiano:

ema0185
25-08-2012, 20:19
Ho capito il tuo disappunto, spiegati un po' :fagiano:

Offrono un modo esageratamente semplice per far punti sui veicoli.

Sia ben chiaro che sono contrario anche agli "sblocchi a pagamento" by DICE.

-Maxx-
25-08-2012, 20:26
Offrono un modo esageratamente semplice per far punti sui veicoli.

Sia ben chiaro che sono contrario anche agli "sblocchi a pagamento" by DICE.

Adesso ho compreso il tuo punto di vista, mi sono loggato questa sera per curiosità a uno di questi server poi, visto l'andazzo, sono uscito; fino a 2 ore fa manco sapevo della loro esistenza quando per caso mi è comparso in elenco un server italiano nel Battlelog :)

Comunque sono d'accordo con te, ma c'è anche da dire che se non sai usare i veicoli non sarà quello il modo per farti diventare pro ;)

Il mio disappunto si concentra di più sul fatto che si stabiliscono delle regole in un server (ad esempio no baserape oppure no M320) e poi la gente fa lo stesso quello che vuole :rolleyes:

ema0185
25-08-2012, 20:29
Adesso ho compreso il tuo punto di vista, mi sono loggato questa sera per curiosità a uno di questi server poi, visto l'andazzo, sono uscito; fino a 2 ore fa manco sapevo della loro esistenza quando per caso mi è comparso in elenco un server italiano nel Battlelog :)

Comunque sono d'accordo con te, ma c'è anche da dire che se non sai usare i veicoli non sarà quello il modo per farti diventare pro ;)

Il mio disappunto si concentra di più sul fatto che si stabiliscono delle regole in un server (ad esempio no baserape oppure no M320) e poi la gente fa lo stesso quello che vuole :rolleyes:

Regole? L'unico modo per vederle rispettate è a suon di kill, kick e ban.

UPILU
25-08-2012, 21:46
Dove li metti i giocatori svegli che in un server flagrun NO KILL fanno le loro belle killstreak? :doh:scusami ma non ti ho capito...ma preferisco giocare facendo kill credimi non so cosa significa killstreak e non mi interessa gioco per divertirmi,ogni volta che uso un carro o l'eli vengo bannato ora anche su metroll senza regole e vengo bannato vuol dire che ci sono sempre più admin grassi e brutti pieni di brufoli che non hanno mai visto la passera ;)

BodyKnight
25-08-2012, 23:47
Fino a che ore dura il double xp?

nitro89
26-08-2012, 01:22
scusami ma non ti ho capito...ma preferisco giocare facendo kill credimi non so cosa significa killstreak e non mi interessa gioco per divertirmi,ogni volta che uso un carro o l'eli vengo bannato ora anche su metroll senza regole e vengo bannato vuol dire che ci sono sempre più admin grassi e brutti pieni di brufoli che non hanno mai visto la passera ;)

santo subito!;)

-Maxx-
26-08-2012, 08:37
scusami ma non ti ho capito...ma preferisco giocare facendo kill credimi non so cosa significa killstreak e non mi interessa gioco per divertirmi,ogni volta che uso un carro o l'eli vengo bannato ora anche su metroll senza regole e vengo bannato vuol dire che ci sono sempre più admin grassi e brutti pieni di brufoli che non hanno mai visto la passera ;)

Più che altro ci sono molti admin che trattano i server nella stessa maniera dei bambinetti di 5 anni, del tipo "è mio e ci faccio quello che voglio io!" :rolleyes:

Non comprendono che devono avere rispetto nei confronti delle persone e che soprattutto hanno delle responsabilità e non dei privilegi.

P.S. killstreak = serie di uccisioni ;)

BodyKnight
26-08-2012, 08:58
Più che altro ci sono molti admin che trattano i server nella stessa maniera dei bambinetti di 5 anni, del tipo "è mio e ci faccio quello che voglio io!" :rolleyes:

Non comprendono che devono avere rispetto nei confronti delle persone e che soprattutto hanno delle responsabilità e non dei privilegi.

P.S. killstreak = serie di uccisioni ;)

Per me uno suo suo server dovrebbe poter fare quello che vuole.
Se solo il battlelog avesse una cazzo di blacklist in cui metterceli tutti.

Wolfhask
26-08-2012, 10:25
scusatemi volevo chiedere solo una cosa ma quando si arriva a 100 su un premio da li in poi non si prende più? giusto solo per pura e mera curiosità

Wolfhask
26-08-2012, 10:38
Fino a che ore dura il double xp?

forse e dico forse, dura una settimana se è come le altre due volte.

Wolfhask
26-08-2012, 10:43
Ciao ragazzi.. adesso tocca a me avere dei problemini con bf3... l'altro ieri ho iniziato ad avere dei freeze ingame: audio loopato, impossibilità di accedere task manager, unica soluzione è il riavvio brutale.. mi sono detto "sarà colpa di win che è pieno di cag**te" e ho formattato tutto.
Tuttavia, con installazione pulita, nessun crapware di nessun genere, ancora continua a farlo. Il bello è che ha cominciato da un giorno all'altro e solo ed esclusivamente in game, il pc fuori è super stabile. Idee?

ps. nick bf3: toyman90 :D

Io di solito una volta reinstallato l'OS sui nuovi pc, copio bf3 sulla cartella, poi cancello tutto quello che c'è dentro PB e reinstallo PB dal file del server poi anche pbsvc.. questo è quello che faccio sempre. Cmq controlla i driver video e audio di solito l'audio crea un sacco di rogne, ho visto una marea di errori ai miei amici perchè avevano i driver di winzoz invece di quelli dedicati.

ema0185
26-08-2012, 11:10
scusatemi volevo chiedere solo una cosa ma quando si arriva a 100 su un premio da li in poi non si prende più? giusto solo per pura e mera curiosità

Quando arrivi al 100 i premi li prendi sempre. Anche i punti ovviamente aumentano ma il livello no.

Wolfhask
26-08-2012, 12:11
Quando arrivi al 100 i premi li prendi sempre. Anche i punti ovviamente aumentano ma il livello no.

cioè? piglio sia i 200 punti e i 10.000 raggiunta la quota ma senza salire oltre i 100 premi? giusto?

ema0185
26-08-2012, 12:30
cioè? piglio sia i 200 punti e i 10.000 raggiunta la quota ma senza salire oltre i 100 premi? giusto?

Ah scusa avevo capito livello 100, non 100 premi.

Th3Riddl3
26-08-2012, 12:38
CIao una domanda.
Vedo gente usare il famas ed altre armi che io al 45 liv circa ancora non ho.
Ho sbloccato quelle della modalità co-op ma le altre non capisco come sbloccarle!

mi mancano: l'aug 3 L85a2 mtar 21 l96 jng 90 ecc...prima del liv 100 si sbloccano o devo eseguire delle "mosse (kill ecc) per averle?

SUPERALEX
26-08-2012, 12:48
CIao una domanda.
Vedo gente usare il famas ed altre armi che io al 45 liv circa ancora non ho.
Ho sbloccato quelle della modalità co-op ma le altre non capisco come sbloccarle!

mi mancano: l'aug 3 L85a2 mtar 21 l96 jng 90 ecc...prima del liv 100 si sbloccano o devo eseguire delle "mosse (kill ecc) per averle?

sono armi dei dlc (close quarters e b2k) devi avere quelli e completare le assegnazioni

Th3Riddl3
26-08-2012, 13:42
sono armi dei dlc (close quarters e b2k) devi avere quelli e completare le assegnazioni

sei sicuro? perchè mi è capitato di vederle anche a giocatori non premium!:confused:

SUPERALEX
26-08-2012, 13:50
infatti ho detto armi dei dlc non del premium...

213
26-08-2012, 13:51
e' attivo il 2XP, solo per premium o per tutti?

Rinz
26-08-2012, 13:58
sei sicuro? perchè mi è capitato di vederle anche a giocatori non premium!:confused:

non raccogli mai le armi dai cadaveri ? :D

Nayr
26-08-2012, 13:58
e' attivo il 2XP, solo per premium o per tutti?

premium

-Maxx-
26-08-2012, 15:16
premium

Che fregatura :(

venax
26-08-2012, 15:30
Piu che double xp e boost your stats, infatti dopo questa le statistiche non contano piu un cazzo. Solo i non premium possono essere giudicati dalle stats

blastermike
26-08-2012, 15:35
Piu che double xp e boost your stats, infatti dopo questa le statistiche non contano piu un cazzo. Solo i non premium possono essere giudicati dalle stats

quoto. quella dei doppi punti è proprio una cazzata... :mad:

213
26-08-2012, 16:00
GERMANTEAMFIGHTERS.DE è appestato di cheaters, ho scaricato un caricatore alle spalle di un tedesco, manco l'ho scalfito, un ebete nel mentre ricaricavo dall'altra parte della mappa mi killa con un colpo. Ma sti mod del piffero all'interno dei server che cavolo fanno? Sono loro i primi cheaters!! Sto gioco è na merda, non si può giocare in questo modo, si fotta DICE ed il loro premium!

Th3Riddl3
26-08-2012, 16:26
ok grazie per le dritte.

un altra domanda:
il mortaio.

Perchè non posso posizionarlo dove mi pare, ma diventa "verde" solo in alcuni punti delle mappe?

Prodigy-86
26-08-2012, 16:26

nessuno sa darmi qualche dritta?

Matalf
26-08-2012, 17:35
ok grazie per le dritte.

un altra domanda:
il mortaio.

Perchè non posso posizionarlo dove mi pare, ma diventa "verde" solo in alcuni punti delle mappe?

Perchè:

1) non puoi metterlo al chiuso
2) non puoi metterlo nel respawn iniziale
3) non puoi posizionarlo su rocce o torreni troppo instaboli

nessuno sa darmi qualche dritta?

devi anda a vedere tu, installati un paio di proxy http://www.xroxy.com/ e cerca tu stesso dove è conveniiente

Prodigy-86
26-08-2012, 18:19
ma per cambiare proxy su firefox basta andare su rete avanzate e mettere proxy e porta?cioè io volevo qualche dritta anche per questo:(

gianmarco_roma
26-08-2012, 22:46
scrivo anche qui :) :)

sarei intenzionato a cambiare vga. Avevo trovato questa a circa 185-190 euro

AMD Radeon HD 7850 OEM - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0

spremuta al massimo quanto può rendere in game? grazie a tutti anticipatamente

Matalf
27-08-2012, 08:53
scrivo anche qui :) :)

sarei intenzionato a cambiare vga. Avevo trovato questa a circa 185-190 euro

AMD Radeon HD 7850 OEM - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0

spremuta al massimo quanto può rendere in game? grazie a tutti anticipatamente

1920x1080 non dovresti aver problemi a fare un 70/80fps tutto alto no AA no HBAO

gd350turbo
27-08-2012, 09:13
GERMANTEAMFIGHTERS.DE è appestato di cheaters, ho scaricato un caricatore alle spalle di un tedesco, manco l'ho scalfito, un ebete nel mentre ricaricavo dall'altra parte della mappa mi killa con un colpo. Ma sti mod del piffero all'interno dei server che cavolo fanno? Sono loro i primi cheaters!! Sto gioco è na merda, non si può giocare in questo modo, si fotta DICE ed il loro premium!

I cheaters che ho incontrato finora avevano una mira infallibile ed armi potentissime da molti km di distanza, ma non erano invulnerabili, quindi quello penso sia un bug del gioco...

Gli admin, si affidano al 99% al punkbuster, che è noto per bloccare i giocatori onesti e lasciare campo libero alla feccia restante...

I server senza punkbuster, ho notato che sono più presenti !

UPILU
27-08-2012, 09:20
I cheaters che ho incontrato finora avevano una mira infallibile ed armi potentissime da molti km di distanza, ma non erano invulnerabili, quindi quello penso sia un bug del gioco...

Gli admin, si affidano al 99% al punkbuster, che è noto per bloccare i giocatori onesti e lasciare campo libero alla feccia restante...

I server senza punkbuster, ho notato che sono più presenti !più a fidarsi a PB gli admin sono una massa di bimbi minkia bannano i giocatori corretti,e i chaters no

gd350turbo
27-08-2012, 09:38
più a fidarsi a PB gli admin sono una massa di bimbi minkia bannano i giocatori corretti,e i chaters no

Bhè si, quello è un dato di fatto !

Ultimamente non gioco, causa caldo, ma mi ricordo di una "perla" di qualche tempo fa...
Arrivo, non visto in un gruppetto di nemici. spazzolata di mitraglione e li faccio fuori, ovviamente fui bannato per "multikill" eh, evidentemente ne dovevo uccidere solo uno e farmi uccidere dai rimanenti !

-Maxx-
27-08-2012, 10:03
Nemici rosiconi :stordita:

Trillogame
27-08-2012, 11:25
ultimamente mentre gioco mi scompare l'arma e resta solo il mirino e dopo 10 secondi di blocco totale..............''collegamento con il server interrotto:sei stato espulso dalla partita'' e ovviamente succede quasi alla fine (???????)

gd350turbo
27-08-2012, 11:34
Ti hanno cacciato, vedi sopra !

UPILU
27-08-2012, 11:55
Qualcuno sa le mappe di Armored Kill,ho visto 2 mappe una col la neve e una notturna....qualcuno mi da una conferma e se mi sa dire se le bandiere sono distanti fra di loro?

maggiore scia
27-08-2012, 12:05
Qualcuno sa le mappe di Armored Kill,ho visto 2 mappe una col la neve e una notturna....qualcuno mi da una conferma e se mi sa dire se le bandiere sono distanti fra di loro?

penso di si,visto che sono le mappe piu grandi di tutta la serie di battlefield,certe del 1942 non finivano mai talmente erano grandi,cmq sono proprio curioso di vederle.oramai manca poco.

Trillogame
27-08-2012, 12:10
ultimamente mentre gioco mi scompare l'arma e resta solo il mirino e dopo 10 secondi di blocco totale..............''collegamento con il server interrotto:sei stato espulso dalla partita'' e ovviamente succede quasi alla fine (???????)

............aggiornato pb! mi sembra non lo faccia più:)

gianmarco_roma
27-08-2012, 12:14
1920x1080 non dovresti aver problemi a fare un 70/80fps tutto alto no AA no HBAO

grazie Mat ;)

Nayr
27-08-2012, 12:16
penso di si,visto che sono le mappe piu grandi di tutta la serie di battlefield,certe del 1942 non finivano mai talmente erano grandi,cmq sono proprio curioso di vederle.oramai manca poco.

l'11 per i premium e il 25 per tutti gli altri.

Matalf
27-08-2012, 12:46
l'11 per i premium e il 25 per i più intelligenti :Perfido:

quindi quelli che come me hanno pagato il premium poco di più del il solo DLC AK e in più hanno l'acesso prioritario sia sui server che ai DLC stessi sono una mandria di "idioti" :asd:

Bene :asd:

venax
27-08-2012, 13:09
quindi quelli che come me hanno pagato il premium poco di più del il solo DLC AK e in più hanno l'acesso prioritario sia sui server che ai DLC stessi sono una mandria di "idioti" :asd:

no idioti non è la parola giusta , senza "principi" lo è :asd: dare anche 15 euro alla EA (MERDA)per un gioco ULTRA bugged, non rientra nei miei piani :D

UPILU
27-08-2012, 13:17

penso di si,visto che sono le mappe piu grandi di tutta la serie di battlefield,certe del 1942 non finivano mai talmente erano grandi,cmq sono proprio curioso di vederle.oramai manca poco.ti posso dire quasi tutte le mappe del 1942 ti perdevi anche su Stalingrado oppure Berlino,Invasion of the Philippines e una delle più grandi,anche se giocavo molto su El Alamein
http://screenshots.filesnetwork.com/21/others/maps_11.jpg

Le mappe di BF3 sono belle ma limitate per eli e jet e fanteria spero che il nuovo DLC usano tutta la mappa e le bandiere molto distanti fra di loro

gd350turbo
27-08-2012, 13:19
no idioti non è la parola giusta , senza "principi" lo è :asd: dare anche 15 euro alla EA (MERDA)per un gioco ULTRA bugged, non rientra nei miei piani :D

Cosa centrano i principi con i bug di bf3 ?
Mi sfugge...

cerbert
27-08-2012, 13:24

Nessuno impedisce a nessuno di sentirsi più intelligente degli altri.
Vi chiediamo solo di tenere PER VOI questa - oh, indiscutibilmente vera - valutazione in quanto NON è oggetto di discussione.

La futile polemica qui finisce, grazie.

maggiore scia
27-08-2012, 13:27
[QUOTE=maggiore scia;38000876]ti posso dire quasi tutte le mappe del 1942 ti perdevi anche su Stalingrado oppure Berlino,Invasion of the Philippines e una delle più grandi,anche se giocavo molto su El Alamein
http://screenshots.filesnetwork.com/21/others/maps_11.jpg

Le mappe di BF3 sono belle ma limitate per eli e jet e fanteria spero che il nuovo DLC usano tutta la mappa e le bandiere molto distanti fra di loro
io rivoglio i sottomarini e cacciatorpedinieri:O

UPILU
27-08-2012, 13:29
[QUOTE=UPILU;38001313]
io rivoglio i sottomarini e cacciatorpedinieri:Oogni tanto ci gioco,troppo bello l'audio del gioco e quando crepi si sente PUFF

UPILU
27-08-2012, 13:36

Bene :asd:Preferisco più il premium SCT ma no quello di BF 3 :D :D :D

venax
27-08-2012, 13:53
Cosa centrano i principi con i bug di bf3 ?
Mi sfugge...

la EA dopo tutte le cavolate che hanno fatto e dopo aver rovinato parecchie case (bioware , crytek ,DICE) non credo si meriti altri soldi

mod: AMO la tua firma

ema0185
27-08-2012, 13:56

Railed?

gd350turbo
27-08-2012, 14:06
la EA dopo tutte le cavolate che hanno fatto e dopo aver rovinato parecchie case (bioware , crytek ,DICE) non credo si meriti altri soldi

se è una scelta di vita, come i vegani che scelgono di non mangiare nulla di origine animale, allora fai bene a non comperare e/o utilizzare i loro prodotti !

Ma in tal caso che ci fai su un tread in cui si parla di BF3 ?

Matalf
27-08-2012, 14:35

come se non giocassi anche tu praticamente tutti i giorni a BF3 :asd:

se realmente odiassi l'EA non avresti comprato bf3 o comunque lo avresti abbandonato istantaneamente ( un po' come io boicotto senza distinzione tutti i giochi della Ubisoft)

venax
27-08-2012, 14:36
se è una scelta di vita, come i vegani che scelgono di non mangiare nulla di origine animale, allora fai bene a non comperare e/o utilizzare i loro prodotti !

Ma in tal caso che ci fai su un tread in cui si parla di BF3 ?

esempio che non c'entra niente ....

scusa ma per caso devo avere per forza il premium ?? chi non ha il premium non puo stare su questo thread :fagiano: .

matalf: ci gioco per il solo motivo che non ci sono alternative valide, e mi fa schifo perchè potrebbe essere un gioco 10 volte meglio . Odio l'ea infatti non comprero mai più un suo gioco, tanto mo fallisce pure .

gd350turbo
27-08-2012, 14:45
Poche idee, ma ben confuse !

ema0185
27-08-2012, 14:50
Il grosso problema di questo topic è semplicemente questo post.

Ah meno male che ci sei tu, maestro di vita.

UPILU
27-08-2012, 15:02
no idioti non è la parola giusta , senza "principi" lo è :asd: dare anche 15 euro alla EA (MERDA)per un gioco ULTRA bugged, non rientra nei miei piani :DTrovami un giochino senza ULTRA bugged a si PACMAN :D

Nayr
27-08-2012, 15:42
Il grosso problema di questo topic è semplicemente questo post.

Ah meno male che ci sei tu, maestro di vita.

Lo sapevo ancora prima di scriverlo che ci sarebbe stata gente che se la sarebbe presa a cuore, fregandosene della faccina.Era una battuta per chi non lo avesse ancora capito, mica una lezione di vita o di gioco, come piuttosto fanno i vari "pro classic battlefield" che partecipano a questo 3d.Comunque a scanso di equivoci e di polemiche inutili chiedo scusa a chi se la possa esser presa sul personale ;)

ema0185
27-08-2012, 16:53
Lo sapevo ancora prima di scriverlo che ci sarebbe stata gente che se la sarebbe presa a cuore, fregandosene della faccina.Era una battuta per chi non lo avesse ancora capito, mica una lezione di vita o di gioco, come piuttosto fanno i vari "pro classic battlefield" che partecipano a questo 3d.Comunque a scanso di equivoci e di polemiche inutili chiedo scusa a chi se la possa esser presa sul personale ;)

Non so. Tu hai dato degli scemi a tutti quelli che hanno il premium.

Difficile non prendersela sul personale.

eRmacina
27-08-2012, 17:04
Origin mi da errore ID o password sbagliati anche se giusti come capitava i vecchi tempi,ne sapete qualcosa?

Nayr
27-08-2012, 17:44
Non so. Tu hai dato degli scemi a tutti quelli che hanno il premium.

Difficile non prendersela sul personale.

eh ma voi in pratica date degli scemi a tutti quelli che ci giocano perché non è come battlefield 2

ema0185
27-08-2012, 18:09
eh ma voi in pratica date degli scemi a tutti quelli che ci giocano perché non è come battlefield 2

Difficile che sia io a dare dello scemo. A BF2 non ho mai giocato.

Crystal Dragon
27-08-2012, 18:13
Mi spiace ma sto con Nayr :asd: me lo impone il mio sangue mordoriano

gianmarco_roma
27-08-2012, 20:19
facendo ripristina statistiche che cosa viene azzerato di preciso?

Alfa89
27-08-2012, 20:37
Sto provando a pilotare aerei ed elicotteri, ma è impossibile. Uso tastiera e mouse, però quest'ultimo devo muoverlo per tutta la scrivania per "girare" l'aereo :sofico:

venax
27-08-2012, 21:36
tutto tranne il livello se non sbaglio
Sto provando a pilotare aerei ed elicotteri, ma è impossibile. Uso tastiera e mouse, però quest'ultimo devo muoverlo per tutta la scrivania per "girare" l'aereo :sofico:

usa una sens. più alta o pilota con la tastiera sacrificando la mira

ema0185
27-08-2012, 21:38

Si deve impostare un tasto sulla tastiera solo per fare il pitch up (in pratica il "tirare giù il mouse")

Così usi sempre il mouse per le manovre e la tastiera per la velocità, ma non finisci sempre il tappetino.

gianmarco_roma
27-08-2012, 21:45

quindi pure i 1179 metri di hs che ho fatto ieri su caspain border? :rolleyes: :mad:

ema0185
27-08-2012, 22:11
quindi pure i 1179 metri di hs che ho fatto ieri su caspain border? :rolleyes: :mad:

No, solo quello che vedi scritto in grande nella tua paginata del profilo.

Trillogame
27-08-2012, 22:32
Pure voi offendete bf3 e discutete animatamente.............forse non lo sai ma pure questo è amore:D

UPILU
28-08-2012, 00:20
Sto provando a pilotare aerei ed elicotteri, ma è impossibile. Uso tastiera e mouse, però quest'ultimo devo muoverlo per tutta la scrivania per "girare" l'aereo :sofico:è normale se non hai mai pilotato un jet o eli,io ero come te nel Battlefiled 1942,devi prendere la mano

Valnir
28-08-2012, 07:18

confermo quanto gia consigliato, usa la tastiera per "alzare/abbassare" il muso dell'aereo in modo che per virare basta che premi un tasto senza distruggerti un braccio con il mouse, mentre con il mouse controlli l'inclinazione delle ali.

Io almeno cos' mi trovo bene nelle manovre.

Il mouse poi lo puoi usare quando hai bisogno di una mira più precisa per sparare a terra o quando sei in coda ad un altro Jet.

P.S. cmq in aria ultimamente si suka parecchio (almeno io) si trovano sempre più fenomeni che finiscono con punteggi assurdi (tipo 50-40 uccisioni e 3 morti :eek:) che ti abbattono da distanze assurde e ti anticipano sempre nelle virate qualsiasi manovra tu faccia, tre sec e sei esploso, non hai nemmeno il tempo di lanciarti....quando li trovi son c...zi!!
.....qualcuno ha detto Want3d? ;) l'ho trovato una sera su TTubbies e mi ha fatto passare la voglia di stare in aria :D

maggiore scia
28-08-2012, 12:15
io gioco spesso su un server con la mappa Caspian Border Conquest da 3000 ticket e in una sessione un giocatore era arrivato a tipo 150 kill e 2 morti...ma è possibile?:stordita:

FroZen
28-08-2012, 12:24
io gioco spesso su un server con la mappa Caspian Border Conquest da 3000 ticket e in una sessione un giocatore era arrivato a tipo 150 kill e 2 morti...ma è possibile?:stordita:

Con un jet e senza avversari aerei....si è possibile.....

Alfa89
28-08-2012, 12:29
confermo quanto gia consigliato, usa la tastiera per "alzare/abbassare" il muso dell'aereo in modo che per virare basta che premi un tasto senza distruggerti un braccio con il mouse, mentre con il mouse controlli l'inclinazione delle ali.

Il mouse poi lo puoi usare quando hai bisogno di una mira più precisa per sparare a terra o quando sei in coda ad un altro Jet.
...........

Proverò a seguire i vostri consigli, grazie

ema0185
28-08-2012, 12:53
Con un jet e senza avversari aerei....si è possibile.....

Ti dico che lo puoi fare anche sul tank/eli uno score del genere. Sui jet fai anche di peggio

Rutenio
28-08-2012, 14:44
bhe, guarda il lato positivo: io se decollo con il jet, me ne trovo subito uno in coda che con una smitragliata mi abbatte... il jet e' l'unico mezzo che proprio non riesco a guidare... eppure con hawx e altri simulatori ero un asso... bho? :)

Th3Riddl3
28-08-2012, 14:57
we, ma c'è un sito/pagina/3ed dove ci sono i giocatori del forum?
Io sono Ronciswalle aggiungetemi!!!

Fr@ncesco
28-08-2012, 15:58
we, ma c'è un sito/pagina/3ed dove ci sono i giocatori del forum?
Io sono Ronciswalle aggiungetemi!!!

è stato creato il thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409141

In prima pagina trovi tutti i nick, server in cui ci si incontra e server TS ;)

tony89
28-08-2012, 16:18
bhe, guarda il lato positivo: io se decollo con il jet, me ne trovo subito uno in coda che con una smitragliata mi abbatte... il jet e' l'unico mezzo che proprio non riesco a guidare... eppure con hawx e altri simulatori ero un asso... bho? :)

hawx è tutto tranne che un simulatore :asd:

Videoxon
28-08-2012, 19:19
Mi sapete dire quale è il file da aprire con wordpad nella cartella origin , se non ricordo male , tale file ha il settaggio soldato jet tank eli..........

thks

aramis6
28-08-2012, 21:23
Che programma leggero mi consigliate per registrare qualche partita?

Jammed_Death
28-08-2012, 21:55
scusate ma...mi ha annullato l'assegnazione riparatore...mi ha tolto le 25 uccisioni con shotgun ma ho ancora la piastrina, solo che non ho accesso a ""specialista scar-h"....che cavolo è successo?

gianmarco_roma
28-08-2012, 22:49
Che programma leggero mi consigliate per registrare qualche partita?

Dxtory

Trillogame
29-08-2012, 02:15
scusate ma...mi ha annullato l'assegnazione riparatore...mi ha tolto le 25 uccisioni con shotgun ma ho ancora la piastrina, solo che non ho accesso a ""specialista scar-h"....che cavolo è successo?

Deve essere un bug .......... manca pure a me e a molti altri, se guardi mancano le kill con il pompa e le kill con le mine:mad: bo!

Sempre nelle assegnazioni a piè pagina cosa danno acquisendo queste nuove cose?

Jammed_Death
29-08-2012, 06:59
Deve essere un bug .......... manca pure a me e a molti altri, se guardi mancano le kill con il pompa e le kill con le mine:mad: bo!

Sempre nelle assegnazioni a piè pagina cosa danno acquisendo queste nuove cose?

http://i.imgur.com/LWqw3.jpg

ecco qua...quelle a sinsitra le avevo fatte tutte, ma riparatore è sparita...è già stata difficile (mi ha fatto fare le kill solo col 870mcs e non con gli altri shotgun dopo che ci avevo provato per ore) e ora me l'ha tolta....mi lascia la piastrina ma chi se ne frega :rolleyes:

ps: senza contare che ogni volta che si usa un fucile a pompa si viene insultati constantemente :asd:

LionelHutz
29-08-2012, 07:37
http://i.imgur.com/LWqw3.jpg

ecco qua...quelle a sinsitra le avevo fatte tutte, ma riparatore è sparita...è già stata difficile (mi ha fatto fare le kill solo col 870mcs e non con gli altri shotgun dopo che ci avevo provato per ore) e ora me l'ha tolta....mi lascia la piastrina ma chi se ne frega :rolleyes:

ps: senza contare che ogni volta che si usa un fucile a pompa si viene insultati constantemente :asd:

sono scomparse e si sono azzerate anche le mie
non ho più uccisioni con le mine e con gli rpg sui velivoli :muro:

Jammed_Death
29-08-2012, 07:38
sono scomparse e si sono azzerate anche le mie
non ho più uccisioni con le mine e con gli rpg sui velivoli :muro:

a proposito di quella dei velivoli, va bene pure col javelin giusto? ho visto gente che la faceva così

FroZen
29-08-2012, 07:52

E' cosa buona e giusta :D

Jammed_Death
29-08-2012, 09:12

concordo...quando ho fatto l'assegnazione praticamente non miravo...ho fatto 25 kill e poi ho smesso...è osceno come funzionano...stessa cosa l'm26

Rutenio
29-08-2012, 09:44
hawx è tutto tranne che un simulatore :asd:

e perche', battlefield lo e'? :asd:

Trillogame
29-08-2012, 12:21

Ma se le armi ci sono e non sono vietate come regola del server perchè non si possono usare?? che differenza fa essere killati da un m16a3 o da uno spas12 . Piazzi na mina e un carro ci salta sopra e ti insultano noob mine metti na claymore e ti insultano noob claymore , noob spas, noob m320, tra poco diranno noob kill:D
Se non vi piacciono certe cose cercate semplicemente i server che vi aggradano come tipologia di gico/armi/mezzi;)

gianmarco_roma
29-08-2012, 12:31
Ma se le armi ci sono e non sono vietate come regola del server perchè non si possono usare?? che differenza fa essere killati da un m16a3 o da uno spas12 . Piazzi na mina e un carro ci salta sopra e ti insultano noob mine metti na claymore e ti insultano noob claymore , noob spas, noob m320, tra poco diranno noob kill:D
Se non vi piacciono certe cose cercate semplicemente i server che vi aggradano come tipologia di gico/armi/mezzi;)

purtroppo sono rari :)

sickofitall
29-08-2012, 12:33

purtroppo è pieno di bbk rosiconi, fattene una ragione :stordita:

Jammed_Death
29-08-2012, 12:33

la differenza è che l'm16a3 e gli shotgun in genere sono aimbot :D

sickofitall
29-08-2012, 12:35

con un nemico alla media distanza se hai lo shotgun vieni annientato al 100% :stordita:

gd350turbo
29-08-2012, 13:21

Chi è quel pazzo che aimbotterebbe con uno shotgun ?

Murphy
29-08-2012, 13:24
Chi è quel pazzo che aimbotterebbe con uno shotgun ?

ci sono, non ricordo il tipo di proiettile, da ma lontano sembra di avere un fucile da cecchino.

Gun09
29-08-2012, 14:38
ci sono, non ricordo il tipo di proiettile, da ma lontano sembra di avere un fucile da cecchino.

Pallottola cal. 12, la stessa che spesso è utilizzata per cacciare cinghiali.

Rinz
29-08-2012, 14:43

...quando non vai a cacciare cinghiali e te ne passa uno a tiro :D

Murphy
29-08-2012, 14:47

si quella

...quando non vai a cacciare cinghiali e te ne passa uno a tiro :D

ah ah ah

gd350turbo
29-08-2012, 14:51

E che vantaggio ti darebbe rispetto al fucile da cecchino vero e proprio ?

Murphy
29-08-2012, 15:02
E che vantaggio ti darebbe rispetto al fucile da cecchino vero e proprio ?

one shoot one kill sia da vicino che da lontano. o almeno quando li becco io mi distruggono a qualsiasi distanza.

Valnir
29-08-2012, 18:07
ho visto ora su youtube il video esclusivo premium su Armored kill...sembra che a sto giro abbiano finalmente fatto delle buone mappe....dovrebbero essere state fatte tutte così fin dall'inizio....altro che operation corridoio, damavan imbuto, gran bazahr e senna.....

peccato poi per il Friendly fire disabilitato di default...ma vabbeh.

Crystal Dragon
29-08-2012, 18:37
ho visto ora su youtube il video esclusivo premium su Armored kill...sembra che a sto giro abbiano finalmente fatto delle buone mappe....dovrebbero essere state fatte tutte così fin dall'inizio....altro che operation corridoio, damavan imbuto, gran bazahr e senna.....

peccato poi per il Friendly fire disabilitato di default...ma vabbeh.

In realtà sembrano pessime anche quelle, grosse ma pessime, chilometri di spazio inutilizzato intorno, due cluster di flag al posto di uno al centro, piattezza totale, nessuno sviluppo in altezza (forse si salva quella innevata) e totale mancanza di ripari per i veicoli. Per ora non hanno fatto mezza mappa su bf3 del livello di quelle di bf2, anzi mezza forse sì, caspian, ma giusto la parte centrale. Quello che ci voleva qua era una Fushe Pass, una Dragon Valley, o una Kubra Dam, con gole, colline, ponti, grosse costruzioni e ostacoli per dare finalmente un po' di challenge ai piloti di jet ed eli. Questa è una mappa di bf (quella con la diga):
http://www.youtube.com/watch?v=fgBrxocw7tI&list=PL9F5B8139318065FF&index=1&feature=plpp_video#t=10m46s

Jammed_Death
29-08-2012, 18:39
anceh a 2 amici hanno tolto l'assegnazione riparatore...meh

Valnir
29-08-2012, 19:08
In realtà sembrano pessime anche quelle, grosse ma pessime, chilometri di spazio inutilizzato intorno, due cluster di flag al posto di uno al centro, piattezza totale, nessuno sviluppo in altezza (forse si salva quella innevata) e totale mancanza di ripari per i veicoli. Per ora non hanno fatto mezza mappa su bf3 del livello di quelle di bf2, anzi mezza forse sì, caspian, ma giusto la parte centrale. Quello che ci voleva qua era una Fushe Pass, una Dragon Valley, o una Kubra Dam, con gole, colline, ponti, grosse costruzioni e ostacoli per dare finalmente un po' di challenging ai piloti di jet ed eli. Questa è una mappa di bf (quella con la diga):
http://www.youtube.com/watch?v=fgBrxocw7tI&list=PL9F5B8139318065FF&index=1&feature=plpp_video#t=10m46s

si beh io mi riferivo alla m..da delle altre mappe da me citate.. sulle mappe di BF2 concordo erano tutte su un altro livello...

P.S. a me quella mappa non è mai piaciuta, era tra quelle che preferivo meno ;)

Crystal Dragon
29-08-2012, 19:15
si beh io mi riferivo alla m..da delle altre mappe da me citate.. sulle mappe di BF2 concordo erano tutte su un altro livello...

P.S. a me quella mappa non è mai piaciuta, era tra quelle che preferivo meno ;)

Eh lì se eri a piedi era un bel po' dura, tutto un bombardamento :asd: però a me piaceva

-Maxx-
29-08-2012, 20:17
anceh a 2 amici hanno tolto l'assegnazione riparatore...meh

Viene da chiedersi che cosa fanno i tecnici durante la manutenzione del Battlelog... :rolleyes:

venax
29-08-2012, 22:25
Viene da chiedersi che cosa fanno i tecnici durante la manutenzione del Battlelog... :rolleyes:

fap fap fap

sickofitall
29-08-2012, 22:41

contano i soldi e stappano bocce di vino

Axios2006
29-08-2012, 22:55
contano i soldi e stappano bocce di vino

:asd:

Trillogame
29-08-2012, 23:52
purtroppo è pieno di bbk rosiconi, fattene una ragione :stordita:

..............Potrebbe essere un'idea introdurre un nastro ogni 5 rosik (200 punti) una medaglia/rosik ogni 50 nastri (1000 punti) o nastro lamento (500 punti) medaglia/lamento ogni 50 nastri (10000 punti)...........passerina dorata (grado 100) in un mese:D

wolf74
30-08-2012, 00:35
Ragazzi devo prendere la piastrina del geniere Premium, solo che non riesco a fare i 25 kill with shotgun....ho provato con lo spas l'usas ma sto sempre a 0...che arma devo usare?

barchitiello
30-08-2012, 01:16
Ragazzi devo prendere la piastrina del geniere Premium, solo che non riesco a fare i 25 kill with shotgun....ho provato con lo spas l'usas ma sto sempre a 0...che arma devo usare?

per il momento il battlelog è buggato per le assegnazioni...mi sa che dovrai aspettare un aggiornamento

UPILU
30-08-2012, 08:33
Viene da chiedersi che cosa fanno i tecnici durante la manutenzione del Battlelog... :rolleyes:Seghe mentali!!! :D

Jammed_Death
30-08-2012, 08:35
mi sono anche accorto confrontando con questo mio amico che nonostante abbia giocato alcuni precedenti battlefield non sono veterano :uhm:

UPILU
30-08-2012, 08:44
In realtà sembrano pessime anche quelle, grosse ma pessime, chilometri di spazio inutilizzato intorno, due cluster di flag al posto di uno al centro, piattezza totale, nessuno sviluppo in altezza (forse si salva quella innevata) e totale mancanza di ripari per i veicoli. Per ora non hanno fatto mezza mappa su bf3 del livello di quelle di bf2, anzi mezza forse sì, caspian, ma giusto la parte centrale. Quello che ci voleva qua era una Fushe Pass, una Dragon Valley, o una Kubra Dam, con gole, colline, ponti, grosse costruzioni e ostacoli per dare finalmente un po' di challenge ai piloti di jet ed eli. Questa è una mappa di bf (quella con la diga):
http://www.youtube.com/watch?v=fgBrxocw7tI&list=PL9F5B8139318065FF&index=1&feature=plpp_video#t=10m46s3 mappe se le flag sono distanti fra di loro e usano tutta la mappa non sono da gettare,per la fanteria e carri.per i Jet ed eli sono sempre stati limitati in BF3. la serale assomiglia questa http://wiki.bf2s.com/_media/maps/battlefield-2-armoured-fury/ms_overview.png?w=700
http://wiki.bf2s.com/maps/battlefield-2-armoured-fury/midnight-sun

BodyKnight
30-08-2012, 08:54
mi sono anche accorto confrontando con questo mio amico che nonostante abbia giocato alcuni precedenti battlefield non sono veterano :uhm:

Hai bad company 2?

Vai qua

http://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran

e aggiorna il tuo profilo.

A me ci mise un anno a riconoscermi bf2142 e un anno e mezzo per Battlefield Heroes.... La EA è incasinatissima con gli account, mi sorprende che non si sia ancora persa utenti per strada.

sickofitall
30-08-2012, 09:33
Hai bad company 2?

Vai qua

http://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran

e aggiorna il tuo profilo.

A me ci mise un anno a riconoscermi bf2142 e un anno e mezzo per Battlefield Heroes.... La EA è incasinatissima con gli account, mi sorprende che non si sia ancora persa utenti per strada.

io contattai l'assistenza EA tramite chat e in 2 secondi avevo risolto tutto :fagiano:

wolf74
30-08-2012, 10:06
Niente, le ho provate tutte per prendere le 25 uccisione con fucile a pompa del geniere (la piastrina premium), ho provato diversi shotgun e le kill le ho fatte tutte col geniere, ma niente, il contatore rimane a 0...suggerimenti?

Jammed_Death
30-08-2012, 10:07
Niente, le ho provate tutte per prendere le 25 uccisione con fucile a pompa del geniere (la piastrina premium), ho provato diversi shotgun e le kill le ho fatte tutte col geniere, ma niente, il contatore rimane a 0...suggerimenti?

ma quindi è ufficialmente buggato?

io dopo 4 tentativi avevo risolto con l'870mcs...sono riuscito a farle e prendere la piastrina poi me le hanno annullate :D (ma la piastrina ce l'ho ancora)

credo che siano bloccate fino al prossimo update ormai

SUPERALEX
30-08-2012, 10:13
avete visto il changelog leakato della prossima patch di circa un mese fa? ci sono cose interessanti anche se probabilmente sarà stato modificato nel frattempo

sickofitall
30-08-2012, 10:27
avete visto il changelog leakato della prossima patch di circa un mese fa? ci sono cose interessanti anche se probabilmente sarà stato modificato nel frattempo

si son rivelate tutte fake 100%

Crystal Dragon
30-08-2012, 10:28
si son rivelate tutte fake 100%

In realtà no, è una collezione di cose dette dagli sviluppatori e z1nth0 ha detto che le patchnotes sono molto più lunghe perchè quelle son tutte vecchie.

ema0185
30-08-2012, 11:06
In realtà no, è una collezione di cose dette dagli sviluppatori e z1nth0 ha detto che le patchnotes sono molto più lunghe perchè quelle son tutte vecchie.

Prepariamoci a dovrer cambiare per la ventordicesima volta lo stile di gioco.

Crystal Dragon
30-08-2012, 11:07
Prepariamoci a dovrer cambiare per la ventordicesima volta lo stile di gioco.

Beh per ora ho visto solo cose positive, finalmente nerfano l'm16!

gd350turbo
30-08-2012, 11:08
A me sembra che i valori/abilità delle varie armi/mezzi/persone se li giochino a dadi ad ogni patch...

-Maxx-
30-08-2012, 11:09

Lo spero vivamente! :fagiano:

GIA131
30-08-2012, 11:27
Il bello è che ad ogni patch l'arma pro diventa nabba e un'altra diventa pro.

Per non parlare del discorso mirini che aumentano lo spray e così via.Ogni patch è il delirio sul discorso armi.

Vinnie
30-08-2012, 11:29

Questa è una bella cosa, è davvero too easy.
Anche se il migliore rimaneva il saiga con le frag del gioco originale prepatch :asd:
Praticamente il saiga sparava RPG :asd:

Prepatch: saiga + frag + irnv

-Maxx-
30-08-2012, 11:40
Invece adesso è diventato una mezza... saiga :D

venax
30-08-2012, 12:44
Anche se il migliore rimaneva il saiga con le frag del gioco originale prepatch :asd:

......... PER 1 anno nessuno si e lamentanto dell m16 , adesso che tutti sanno come usarlo la gente si lamenta e ovviamente quei ritardati lo nerfano . MA come si fa a nerfare , l'arma di base del gioco? l'arma da cui sono nati tutti i valori delle altre armi !? Bho comincio a pensare che alla dice ci lavorino delle scimmie

Crystal Dragon
30-08-2012, 12:52
......... PER 1 anno nessuno si e lamentanto dell m16 , adesso che tutti sanno come usarlo la gente si lamenta e ovviamente quei ritardati lo nerfano . MA come si fa a nerfare , l'arma di base del gioco? l'arma da cui sono nati tutti i valori delle altre armi !? Bho comincio a pensare che alla dice ci lavorino delle scimmie

No dai l'm16 è totalmente op, è la g36e di sto gioco, la prendi e killi tutti senza rinculo e senza spread. O buffi l'ak e fai entrambe le armi base decenti, oppure metti un malus di rinculo. Per me l'm16 avrebbero dovuto proprio levarlo, e mettere l'm16a4 come prima arma.

threnino
30-08-2012, 12:56

Ti piace vincere facile :asd:
Bon sibon sibon bon bon :fagiano:

Scruffy
30-08-2012, 13:07
finalmente mi è arrivata vga nuova ieri.... :D che dire faccio qualche frame in meno nei bench rispetto il cf di 5870 però con i 2gb video ora posso mettere in ultra e attivare qualche filtro :D mi rallenta solo nelle scene con molto fumo.

per quelli che criticano la dice, vorrei dire una cosa: se non ci fosse stato nessun bc2 e nessun bf3 stavate tutti a giocare ai vari cod? :sofico:

ci ho giocato a cod due settimane in attesa vga e ad ogni partita c'erano quelle 4-5 atomiche sganciate dai cheater :D

Crystal Dragon
30-08-2012, 13:34
finalmente mi è arrivata vga nuova ieri.... :D che dire faccio qualche frame in meno nei bench rispetto il cf di 5870 però con i 2gb video ora posso mettere in ultra e attivare qualche filtro :D mi rallenta solo nelle scene con molto fumo.

per quelli che criticano la dice, vorrei dire una cosa: se non ci fosse stato nessun bc2 e nessun bf3 stavate tutti a giocare ai vari cod? :sofico:

ci ho giocato a cod due settimane in attesa vga e ad ogni partita c'erano quelle 4-5 atomiche sganciate dai cheater :D

Beh dopo bc2 e bf3, se lo sognano di vedermi su bf4, e come me la maggior parte dei vecchi giocatori di bf2 :asd: si stanno giocando la clientela a forza di trollate ed inadempienze. Di questo passo bf5 sarà esclusiva console, solo infantry, e solo close quarters, probabilmente senza server dedicati e con p2p :asd: .

Scruffy
30-08-2012, 13:45
Beh dopo bc2 e bf3, se lo sognano di vedermi su bf4, e come me la maggior parte dei vecchi giocatori di bf2 :asd: si stanno giocando la clientela a forza di trollate ed inadempienze. Di questo passo bf5 sarà esclusiva console, solo infantry, e solo close quarters, probabilmente senza server dedicati e con p2p :asd: .

bè se la situazione diventerà così sarà davvero triste :D

cmq il fatore cq lo trovo un alternativa per partite veloci senza sbattimenti di avere una squadra degna..... ieri su un server a caspian border stavamo talmente in team che come i nemici si avvicinavano e facevano un passo li annientavamo tutti :D

tutto questo bellisismo, poi su cq stavo facendo strage con p90 (per sbloccare accessori arma) fino a che non ci siam ritrovati tutti in un megalag pazzesco... io ero immobile, non potevo muovermi non potevo sparare e non morivo ne se mi sparavano, ne se mi lanciavano una granata e ne facendo suicide :mc:

l'ultima volta del megalag è stato dopo uscita di b2k che mi ha fatto prendere il g53 :D andai di fronte a uno che non si poteva muovere e dopo 2 minuti l'ho ucciso con attrezzo riparatore :D

SUPERALEX
30-08-2012, 13:47
devo dire che xò prima di scoprire battlefield giocai a cod 4 (il primo dei "moderni") ovviamente coi server dedicati senza comprarlo:D dopo un po' misi pure dei cheat trovati gratis(tipo quello che ti faceva vedere dov'erano i nemici e il wallhack)....mi divertivo alquanto col mitraglione a far stragi :sofico: :sofico: dopo nn molto l'ho mollato xò:) bf3 è il gioco a cui mi son dedicato x più tempo nella mia vita ormai siamo quasi a un anno....e come minimo andrò avanti fino all'uscita di end game:stordita:

Alfa89
30-08-2012, 14:20

...

Sto provando a pilotare con i vostri consigli, ma è sempre difficile. Dovrò mettermi di impegno :D

maggiore scia
30-08-2012, 14:23
gurdate questo cecchino-assaltatore:D
http://www.youtube.com/watch?v=YRR50LUSevI
è andato in giro a destra e a manca,ha fatto fuori un decina di sventurati,e poi è stato ucciso.
un colpo e una kill,come cacchio fa.

UPILU
30-08-2012, 14:26
è andato in giro a destra e a manca,ha fatto fuori un decina di sventurati,e poi è stato ucciso.
un colpo e una kill,come cacchio fa.Ci riesco anche io in HARDCORE no scusami HARDNOBSS

sickofitall
30-08-2012, 14:29
un colpo e una kill,come cacchio fa.

probabilmente gioca in modalità hardcore

UPILU
30-08-2012, 14:38
No dai l'm16 è totalmente op, è la g36e di sto gioco, la prendi e killi tutti senza rinculo e senza spread. O buffi l'ak e fai entrambe le armi base decenti, oppure metti un malus di rinculo. Per me l'm16 avrebbero dovuto proprio levarlo, e mettere l'm16a4 come prima arma.vedi che M16 non è da nerfare,sono le altre armi che fanno caccare,in BF2 usavano tutti G36E,in BF2142 stessa cosa armi di base.

sickofitall
30-08-2012, 14:50
vedi che M16 non è da nerfare,sono le altre armi che fanno caccare,in BF2 usavano tutti G36E,in BF2142 stessa cosa armi di base.

sono d'accordo, molte armi su bf3 sono molto interessanti da usare, ma puntualmente hanno qualche caratteristica che le rendono meno efficaci

Vinnie
30-08-2012, 14:59
sono d'accordo, molte armi su bf3 sono molto interessanti da usare, ma puntualmente hanno qualche caratteristica che le rendono meno efficaci

ma su OGNI gioco è così.
C'è l'arma migliore per ogni classe.

sickofitall
30-08-2012, 15:05
ma su OGNI gioco è così.

Praticamente costringe ad usare la stessa arma per essere competitivi, ed ecco che tutti usano l'm16a3 :asd:

Secondo me dovrebbero livellarle un pò tutte, almeno uno si sceglie quella che gli si addice di più ed ha le stesse probabilità di killare qualcuno :)

Tanto bf3 mica vuol essere simulativo al 100% no? :stordita:

Vinnie
30-08-2012, 15:27
Praticamente costringe ad usare la stessa arma per essere competitivi, ed ecco che tutti usano l'm16a3 :asd:

Secondo me dovrebbero livellarle un pò tutte, almeno uno si sceglie quella che gli si addice di più ed ha le stesse probabilità di killare qualcuno :)

Ma non solo, anche nella realtà ci sono armi più efficaci di altre :)

egounix
30-08-2012, 15:43

io mi divertivo su bfbc3 con l'an94 e sinceramente anche qui
però bho, mi sembra che non faccia una sega di danno
poi arriva il solito pro con lm16 che mi ammazza da tutte le distanze, pure che sto a 1km, mi cecchina con una raffica
l'unico fucile che non mi piace... non me dà soddisfazione quando killo... bho

Rinz
30-08-2012, 16:10
Io non riesco a uccidere la gente, nemmeno se la prendo di spalle.
Sarà la linea, il pc, sarà molto probabilmente che il mio stile di tiro è rimasto a bad company 2 (lì ci prendo molto bene :asd: (http://s13.postimage.org/cilquv1x3/cry.jpg)) ma in sto gioco non so sparare. Non so che armi usare nè che attachment adoperare.

Datemi qualche consiglio.... In bc2 dalla distanza sparo un colpo alla volta in rapida successione, qui non giova a molto, sembra che i colpi vadano alla pene di beagle.

In compenso muoio sempre istant, ma da come ho capito è problema comune.

sickofitall
30-08-2012, 16:21
Sarà la linea, il pc, sarà molto probabilmente che il mio stile di tiro è rimasto a bad company 2 (lì ci prendo molto bene :asd: (http://s13.postimage.org/cilquv1x3/cry.jpg)) ma in sto gioco non so sparare. Non so che armi usare nè che attachment adoperare.

Datemi qualche consiglio.... In bc2 dalla distanza sparo un colpo alla volta in rapida successione, qui non giova a molto, sembra che i colpi vadano alla pene di beagle.

A me sta piacendo un sacco l'aek, con red dot e heavy barrel, te lo consiglio ;)

Pure il pkp mi intrippa quando non voglio avere problemi di munizioni :D

gianmarco_roma
30-08-2012, 16:44

m16a3 con mirino quello che vuoi tu, io uso il 3.4x, innesto sottocanna e canna pesante. E' un cannone senza rinculo, è devastante.

Rinz
30-08-2012, 16:46
m16a3 con mirino quello che vuoi tu, io uso il 3.4x, innesto sottocanna e canna pesante. E' un cannone senza rinculo, è devastante.

il foregrip diminuisce l'oscillazione orizzontale giusto? perchè non usare quello? che malus ha?

gianmarco_roma
30-08-2012, 16:59
il foregrip diminuisce l'oscillazione orizzontale giusto? perchè non usare quello? che malus ha?

sinceramente non lo so di preciso, è che foregrip + canna pesante rendono meno precisa l'arma. :) solo canna pesante invece va una bomba, provare per credere

BodyKnight
30-08-2012, 17:25
ma su OGNI gioco è così.

Non direi proprio. In BC2 e 2142 (quelli a cui ho giocato io), le armi avevano caratteristiche diverse per fare cose diverse.

In bf3, salvo rarissime eccezioni, l'm16a3 è semplicemente l'arma migliore per fare tutto.

BodyKnight
30-08-2012, 17:28

Aumenta lo spread forsennatamente.

http://i.imgur.com/y8t6e.png

(fonte: http://symthic.com/forum/index.php?page=Thread&postID=11807#post11807)

C'è un'unica cosa da fare, giocare assault o engineer, e imparare a controllare il rinculo. Devi - SIN DAL PRIMO COLPO - abituare il polso a scorrere in basso di quanto basta per compensare il rinculo verticale. Non fare raffiche troppo brevi perchè il primo colpo su ogni arma ha un moltiplicatore che penalizza il tap tap tap (tranne per l'AS VAL), ma nemmeno troppo lunghe, perchè altrimenti accumuli spread e la precisione va a farsi benedire.

Purtroppo, rispetto a BC2, hanno aggiunto anche valori assurdi per il rinculo orizzontale. Semplicemente non devi scegliere armi che hanno alti valori di quel tipo (o peggio, che hanno valori asimmetrici).

Rinz
30-08-2012, 17:51
ah quindi il tap tap in questo gioco è penalizzato :mbe:
sarà dura cambiare abitudine :stordita:

Dai vabè, un paio di giorni e vi apro il sedere :sofico:

Rutenio
30-08-2012, 17:51
[...]

Purtroppo, rispetto a BC2, hanno aggiunto anche valori assurdi per il rinculo orizzontale. Semplicemente non devi scegliere armi che hanno alti valori di quel tipo (o peggio, che hanno valori asimmetrici).

Personalmente non sono d'accordo... Credo che i valori di rinculo orizzontale abbiano un'incidenza soggettiva rispetto alle personali "posture di gioco"
Ad esempio, l'aek che "pende" verso sinistra (ovvero ha un rinculo asimmetrico verso sinistra), nelle mie mani e' la migliore arma usabile, in quanto sono mancino... l'm16 invece non riesco ad usarlo come l'aek , tant'e' che e' un arma piu' per "destri" (il rinculo e' LEGGERMENTE asimmetrico, verso destra). Magari pure un destro riesce a trovare gratificante l'aek, ma probabilmente usando l'm16 fara' piu' kill (io le fo di piu' con l'aek...) L'esempio e' banale, e privo di conferme "scientifiche"... e parlando di altre armi, trovo precisissimo il KH2002 che forse e' il fucile di assalto con il piu' altro valore di rinculo orizzontale, ma solo quando sparo in muovimento... se magari sto fermo (o ancor meglio: sdraiato) faccio molte cilecche...

Il tutto per puntualizzare che PERSONALMENTE lo reputo piu' soggettivo che oggettivo, e piu' dipendente dalle situazioni di gioco, tutto li :)

FroZen
30-08-2012, 18:34
Ragazzi, per la prima volta ho giocato a CoD4 multiplayer :eek: :eek: :eek: :eek:

che gioco ragazzi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

-Maxx-
30-08-2012, 18:51
Ragazzi, per la prima volta ho giocato a CoD4 multiplayer :eek: :eek: :eek: :eek:

Qua ci sta bene l'espressione del Farenz: WOW cazzo!!! :asd:

belva7121
30-08-2012, 20:21

Mi sa che hai sbagliato thread :eek:

Orkozzio
30-08-2012, 20:23
Anche voi non riuscite a loggarvi in origin?!

michael1one
30-08-2012, 20:57
ho fatto qualche partita per riscaldarmi per l'arrivo di armored kill, era da mesi che non giocavo seriamente :asd:
Ora son tutti a usare m16 che naturalmente OP :doh:
Che tristezza vedere pochi server con BTK :(
E vedere questi tizi
http://www.abload.de/img/immaginewyiyv.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immaginewyiyv.jpg)
notare che tutto il tempo è stato spottato ma nessuno lo vedeva compresso l'altro vicino, sono dovuto andare io a killarlo(quelli che provavano a killarlo morivano XD) :doh:
naturalmente, il mio compagno vicino al nemico non si e manco mosso

Bender77
30-08-2012, 21:11

Se intendi il primo Moder Warfare è stato l'ultimo gioco della serie COD serio,tutto quello che è venuto dopo è solo roba per consollari casual gamer.

P.S. E' un sacco che non gioco e stasera che volevo rigiocare non mi logga origin ne il battlelog,è una congiura

Alfa89
30-08-2012, 23:45

Devi trovare l'arma adatta per te. Anch'io all'inizio non facevo nulla, poi ho provato un pò tutte le armi e alla fine quelle che riesco ad utilizzare meglio sono: aek971 e l'a91. Però devo ancora sbloccare alcuni armi della co-op

$padino
30-08-2012, 23:57
ragazzi un consiglio spassionato, vale la pena prendere l'espansione Close Quarters?? :confused:

UPILU
31-08-2012, 00:00
ho fatto qualche partita per riscaldarmi per l'arrivo di armored kill, era da mesi che non giocavo seriamente :asd:
Ora son tutti a usare m16 che naturalmente OP :doh:
Che tristezza vedere pochi server con BTK :(
E vedere questi tizi
http://www.abload.de/img/immaginewyiyv.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=immaginewyiyv.jpg)
notare che tutto il tempo è stato spottato ma nessuno lo vedeva compresso l'altro vicino, sono dovuto andare io a killarlo(quelli che provavano a killarlo morivano XD) :doh:
naturalmente, il mio compagno vicino al nemico non si e manco mossom16 non è OP,sono le altre armi che non sono state considerate dalla DICE,le hanno messe li per bellezza per far contenti i bimbi,se giocate ad BF2 o BF2142 l'arma base era più potente delle altre armi sbloccate.Solo in BF1942 le armi erano bilanciate,noti da solo una cosa come vengono considerati le armi in BF3 i colpi frag con l'USAS12.
in poche parole anno lavorato più per l'arma base e le altre armi sono messi li per pura bellezza per i bimbi per gli sblocchi.se vuoi un gioco dove le armi fanno la differenza ce ARMA3

egounix
31-08-2012, 00:02
Anche voi non riuscite a loggarvi in origin?!

non mi fa andare online, mi dice password/nome utente errato...

UPILU
31-08-2012, 00:07
ragazzi un consiglio spassionato, vale la pena prendere l'espansione Close Quarters?? :confused:se sei un giocatore di COD si

$padino
31-08-2012, 00:13
se sei un giocatore di COD si

no, mai giocato a cod, solo battlefield..quando si dice fedeltà al brand! :D

quindi me lo sconsigli, vedo pure su origin che costa 15 eurozzi, però!

Murphy
31-08-2012, 00:48

quindi me lo sconsigli, vedo pure su origin che costa 15 eurozzi, però!

se vuoi anche gli altri dlc meglio prendere il premium che si risparmia.

$padino
31-08-2012, 01:06
se vuoi anche gli altri dlc meglio prendere il premium che si risparmia.

quindi dovrei riprendere battlefield anche se ce l'ho già...

Murphy
31-08-2012, 01:18
quindi dovrei riprendere battlefield anche se ce l'ho già...

no il premium sono tutti i dlc al max ti ridà btk se già lo possiedi.

$padino
31-08-2012, 01:30
no il premium sono tutti i dlc al max ti ridà btk se già lo possiedi.

ok capito, si btk già ce l'ho era compreso quando rpesi battlefield...ma su origin battlefield 3 premium edition non è ancora disponibile, dice prenota...o sbaglio? :confused:

joker81
31-08-2012, 04:29
ok capito, si btk già ce l'ho era compreso quando rpesi battlefield...ma su origin battlefield 3 premium edition non è ancora disponibile, dice prenota...o sbaglio? :confused:
E' in preorder fino al 14 settembre(almeno su A*azon è cosi). Probabilmente sarà reso disponibile con l'arrivo del prossimo Dlc Armored kill per gli utenti premium.

Dimension7
31-08-2012, 06:57

BF3 premium edition è il gioco+premium, puoi comprare premium da solo comunque.

UPILU
31-08-2012, 09:13

quindi me lo sconsigli, vedo pure su origin che costa 15 eurozzi, però!allora lascia perdere CQ,aspetta 11 settembre che esce il nuovo dlc

Vinnie
31-08-2012, 09:29

Devi DISIMPARARE.
In BC2 dovevi tappare, qui lo devi fare solo sulle lunghe distanze.
Il full auto paga soprattutto se usato con M16A3 + heavy barrel + foregrip

nitro89
31-08-2012, 09:31
Battlefied di nuovo in offerta su origin a 25 euro ;)

Vinnie
31-08-2012, 09:31

No, il foregrip diminuisce il recoil (rinculo, verticale) ma aumenta lo spread (movimento orrizzontale)

Kingdemon
31-08-2012, 12:00
Battlefied di nuovo in offerta su origin a 25 euro ;)

Potrebbero mettere in offerta anche il premium..

Crystal Dragon
31-08-2012, 12:31
No, il foregrip diminuisce il recoil (rinculo, verticale) ma aumenta lo spread (movimento orrizzontale)

no lo spread è la deviazione random, non il rinculo orizzontale

$padino
31-08-2012, 12:33
BF3 premium edition è il gioco+premium, puoi comprare premium da solo comunque.

ok trovato, su origin in dlc solo il premium sta a €49,90

magari aspetto se lo mettono in offerta...:confused:

FroZen
31-08-2012, 12:38
Qua ci sta bene l'espressione del Farenz: WOW cazzo!!! :asd:

Mi sa che hai sbagliato thread :eek:

Si scherzava :D però suppongo che anni fà non era malaccio......

Mi hanno tirato dentro in un server privato per fun.....

michael1one
31-08-2012, 13:01
m16 non è OP,sono le altre armi che non sono state considerate dalla DICE,le hanno messe li per bellezza per far contenti i bimbi,se giocate ad BF2 o BF2142 l'arma base era più potente delle altre armi sbloccate.Solo in BF1942 le armi erano bilanciate,noti da solo una cosa come vengono considerati le armi in BF3 i colpi frag con l'USAS12.
in poche parole anno lavorato più per l'arma base e le altre armi sono messi li per pura bellezza per i bimbi per gli sblocchi.se vuoi un gioco dove le armi fanno la differenza ce ARMA3

Ma dipende dai punti di vista, naturalmente tutte le armi non sono perfette ma mi piace variare, se vedo poi usare tutti la stessa arma li trovo noiosi, stessa cosa per le mappa quelli che giocano ogni giorno sulla stessa mappa, mi domando solo ma che rottura :asd. (metrotroll ).
Cmq passando al fattore armi, l'arma principale normalmente e sempre un'pò OP ma qui è un'po’ tanto, devono fare un maggiore sforzo per far usare anche tutte le altre ma la vedo dura sono i DICE XD, riguardo USAS12 io avrei tolto direttamente i colpi frag anche "quasi" tutti i shotgun :asd:.
Non vedo l'ora che arrivi arma3 :D

Th3Riddl3
31-08-2012, 15:56
CIao sto per prendere il premium,
però a quel prezzo è troppo.

Ho visto diversi metodi per prenderlo tramite proxy o amici in altri paesi...

ad esempio ho visto che in india e brasile il prezzo sta sui 24€..

qualcuno di voi lo ha fatto?

michael1one
31-08-2012, 16:09
CIao sto per prendere il premium,
però a quel prezzo è troppo.

Ho visto diversi metodi per prenderlo tramite proxy o amici in altri paesi...

ad esempio ho visto che in india e brasile il prezzo sta sui 24€..

qualcuno di voi lo ha fatto?

credo che un buon 80% - 90% lo abbia fatto :D

dtreert
31-08-2012, 16:22
ma non avevano risolto aumentando i prezzi in india e brasile?

Th3Riddl3
31-08-2012, 17:59
ma non avevano risolto aumentando i prezzi in india e brasile?

si, mi sono connesso con entrambi i proxy e facendo la conversione in euro viene circa 38€ :( sono arrivato tardi...questo comporterà che non comprerò mai il premium, tanti saluti ad EA

Videoxon
31-08-2012, 18:10
ho necessita di formattare ma non voglio perdere i dati di configurazione tastiera mouse joystick ......... c'è un file lungo sulla cartella Origin e vorrei salvarlo , ma non ricordo il nome .
Può anche essere editato con wordpad .

Bender77
31-08-2012, 18:20
si, mi sono connesso con entrambi i proxy e facendo la conversione in euro viene circa 38€ :( sono arrivato tardi...questo comporterà che non comprerò mai il premium, tanti saluti ad EA

Io alla fine l'ho preso per 36,90€ anche se adesso in effetti hanno alzato un po i prezzi in virtù dell'imminente uscita di Armored Kill,magari ti conviene aspettare dopo l'uscita del nuovo DLC e i prezzi probabilmente caleranno di nuovo.

Th3Riddl3
31-08-2012, 18:23
Io alla fine l'ho preso per 36,90€ anche se adesso in effetti hanno alzato un po i prezzi in virtù dell'imminente uscita di Armored Kill,magari ti conviene aspettare dopo l'uscita del nuovo DLC e i prezzi probabilmente caleranno di nuovo.

mi pare cmq un prezzo elevato. ad ogni modo aspetto e vedo.

Cmq,e solo a titolo informativo, sempre con il procsy brasiliano si trovano dei prezzi assurdi!:cool:

Jammed_Death
31-08-2012, 19:02
comunque "riparatore" è completamente buggata, oggi l'ho rifatta, in game mi ha caricato tutta l'assegnaizone e nel battlelog è rimasta com'era...al diavolo

reinblood
31-08-2012, 19:46
...Di questo passo bf5 sarà esclusiva console, solo infantry, e solo close quarters, probabilmente senza server dedicati e con p2p :asd: .
Intanto leggi qua http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654785504318976/
e qua
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium/content/premium-competition-1
Tira fuori le...unghie e datti da fare: tiraci fuori qualche bella mappa!
Cerea!

Murphy
31-08-2012, 22:46
prima di andare in ferie avevo finito tutte le assegnazioni adesso mi da da completare quelle dello shotgun e delle mine. ma lol

Crystal Dragon
01-09-2012, 08:17
Intanto leggi qua http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/news/view/2832654785504318976/
e qua
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium/content/premium-competition-1
Tira fuori le...unghie e datti da fare: tiraci fuori qualche bella mappa!
Cerea!

Su mordor ci sono utenti che han mandato anche 7 mappe disegnate ai dice già all'inizio di bf3, quindi è semplicemente una nuova trovata per farsi pubblicità, e uno schiaffo a tutti i mapmaker che ci sono in giro. Non ti do i maptool, ma se vuoi mi dici come l'avresti fatta te e la faccio poi io (ovviamente dopo averla consolizzata) per risparmiare sul mapdesign.

LionelHutz
01-09-2012, 08:20
ma ci sarà una nuova patch in uscita il 4 settembre e il c4 non scomparirà dopo la morte del soldato........

Gun09
01-09-2012, 10:57
ma ci sarà una nuova patch in uscita il 4 settembre e il c4 non scomparirà dopo la morte del soldato........

Ho letto tutti i cambiamenti che porterà la nuova patch..
Molte cose buone si, ma certe scelte come questa che hai citato proprio non le capisco :confused:

Crystal Dragon
01-09-2012, 12:38
Ho letto tutti i cambiamenti che porterà la nuova patch..
Molte cose buone si, ma certe scelte come questa che hai citato proprio non le capisco :confused:

Non avete capito, il c4 rimane dopo la morte finchè non respawni, così se ti ressano puoi farlo ancora saltare.