View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-I9000
verolenny
24-07-2011, 07:37
Per quantor iguarda i giochi invece? C'è un modo per procurarsi giochi di un certo "calibro" gratuitamente?
il modo più facile è sicuramente "comprarli". sospeso 3 gg
Mi accodo alla richiesta
Per quanto riguarda la cyanogen ha aggiornamenti giornalieri che si trovano qui:
http://forum.cyanogenmod.com/topic/18070-cm7-discussion-of-nightlies/
Qui ci sono i cambiamenti:
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd
L'installazione è molto semplice:
Prerequisiti: Avere il bootloader di froyo e una clockwork recovery, quindi se avete una rom basata su froyo siete a cavallo altrimenti dovete riflashare una rom vecchia possibilmente con recovery clockwork.
1)Copiare i file nightly.zip e gappsaddon.zip nell'sd interna
2) Eseguire i wipe data/cache e dalvik cache da recovery
3)Flashare in ordine la nightly e poi le google apps addon.
morpheus.bn
24-07-2011, 09:54
Per quanto riguarda la cyanogen ha aggiornamenti giornalieri che si trovano qui:
http://forum.cyanogenmod.com/topic/18070-cm7-discussion-of-nightlies/
Qui ci sono i cambiamenti:
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd
L'installazione è molto semplice:
Prerequisiti: Avere il bootloader di froyo e una clockwork recovery, quindi se avete una rom basata su froyo siete a cavallo altrimenti dovete riflashare una rom vecchia possibilmente con recovery clockwork.
1)Copiare i file nightly.zip e gappsaddon.zip nell'sd interna
2) Eseguire i wipe data/cache e dalvik cache da recovery
3)Flashare in ordine la nightly e poi le google apps addon.
Nella Cyanogen cosa non funziona?
Il power widget 2g/3g che da FC su phone.
Stesse cose della miui essendo questa basata su cyanogen.
sguincioo
24-07-2011, 10:13
ciao ragazzi! Scusate l'intrusione, qualcuno di voi sa dove posso trovare il firmware ufficiale 2.2.1 ??
con la 2.3.4 kies non permette di aggiornare niente... :mc: e vorrei tornare alla ufficiale.
Grazie in anticipo!
@ sguincioo, hai provato a guardare in 1º pag??
ciao ragazzi! Scusate l'intrusione, qualcuno di voi sa dove posso trovare il firmware ufficiale 2.2.1 ??
con la 2.3.4 kies non permette di aggiornare niente... :mc: e vorrei tornare alla ufficiale.
Grazie in anticipo!
Scusa ma non fai prima a tornare alla jv3 ovvero la 2.3.3 ufficiale?
Tanto comunque devi passare da odin.
sguincioo
24-07-2011, 10:21
la mia intenzione era quella la 2.3.3 ufficiale
riuscite a darmiun link del down?
"io ho il galaxy s GT-I9300, l rom è uguale all 9000??
No, le rom sono completamenti differenti :O, cerca in internet (su samfirmware) le rom per il tuo i9003 ;)
sguincioo
24-07-2011, 10:25
ok grazie! vado a fare subito un giro!
cristiano75
24-07-2011, 11:00
Ragazzi ho un problema che nn riesco a risolvere... sono 2 gg che il Galaxy nn si connette + alla rete di vodafone...
Fino a prima, andava tutto bene, ora no... ogni tanto si allaccia per 5 minuti poi basta... e così via.
Ho provato a installare l'sms autoconfigurante, ho provato a formattarlo, per ripotarlo allo stato originale (anche se lo era già)... ho scaricato gli APN ita... ma niente da fare!
Nn sono molto esperto... se qualcuno ha qualche dritta ben venga...
Altrimenti dovrò portarlo all'assistenza... che pallaaaa!!!
Grazie
morpheus.bn
24-07-2011, 11:04
Ragazzi ho un problema che nn riesco a risolvere... sono 2 gg che il Galaxy nn si connette + alla rete di vodafone...
Fino a prima, andava tutto bene, ora no... ogni tanto si allaccia per 5 minuti poi basta... e così via.
Ho provato a installare l'sms autoconfigurante, ho provato a formattarlo, per ripotarlo allo stato originale (anche se lo era già)... ho scaricato gli APN ita... ma niente da fare!
Grazie
Magari è una situazione temporanea. Hai provato a contattare la Vodafone? Altrimenti prova a riflashare il modem.
morpheus.bn
24-07-2011, 11:06
Qualcuno sa come vedere l'equivalente di *#1234# su MIUI? E' possibile flashare la sola componente modem? Se si recuperare i modem e come flasharli...thx!
Qualcuno sa come vedere l'equivalente di *#1234# su MIUI? E' possibile flashare la sola componente modem? Se si recuperare i modem e come flasharli...thx!
Non esiste quel codice non essendoci pda e csc.
I modem esistono ma hanno package diverso e sono flashabili solo da cmw.
http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/53929-rom-galnet-miui-based-official-miui.html
qua ci sono della galnet miui dovrebbero essere uguali.
morpheus.bn
24-07-2011, 11:15
Non esiste quel codice non essendoci pda e csc.
I modem esistono ma hanno package diverso e sono flashabili solo da cmw.
http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/53929-rom-galnet-miui-based-official-miui.html
qua ci sono della galnet miui dovrebbero essere uguali.
quindi non si può vedere quale modem si monta attualmente? In ogni caso credo che i modem siano gli stessi per Cyano flashabili da cmw...
Grazie
hai la MIUI?
con un amico avevamo installato sul suo Xperia X10i la MIUI e non si connetteva alla rete...sempre in modalità aeroplano...
PS: ieri ho comprato una custodia in silicone e lo screen protector (visto che mi è già capitato di metterlo erroneamente in tasca con le chiavi e non voglio trovarmi lo schermo pieno di scratch) per un totale di ben 20€ e appena applico lo screen protector scopro che si vede da sc*ifo...mentre sul mio ex Nokia 5800 sembra pari a quando non l'avevo messo...è un problema dell'AMOLED? Sui tradizionali LCD non lo fa...ho come l'impressione d'aver buttato 10€ :S
morpheus.bn
24-07-2011, 11:20
hai la MIUI?
con un amico avevamo installato sul suo Xperia X10i la MIUI e non si connetteva alla rete...sempre in modalità aeroplano...
Io mi connetto tranquillamente...
cristiano75
24-07-2011, 11:32
hai la MIUI?
PS: ieri ho comprato una custodia in silicone e lo screen protector (visto che mi è già capitato di metterlo erroneamente in tasca con le chiavi e non voglio trovarmi lo schermo pieno di scratch) per un totale di ben 20€ e appena applico lo screen protector scopro che si vede da sc*ifo...mentre sul mio ex Nokia 5800 sembra pari a quando non l'avevo messo...è un problema dell'AMOLED? Sui tradizionali LCD non lo fa...ho come l'impressione d'aver buttato 10€ :S
Cos'è la MIUI!??!?
Cosa vuol dire flashare la memoria!?!?
Scusate sono ignorante!!!
5 minuti fa andava, 1pò di rete 3G 1pò di H... adesso nn va +...
P.S. Da quello che ho capito, lo screen protector nn serve a nulla... il vetro regge bene! Mentre per la custodia in silicone, molto utile, anche xchè nn scivola via da nessuna parte!
hai la MIUI?
Io ho la pellicola sullo schermo è la qualità dello schermo è rimasta invariata come se non ci fosse, potresti averlo applicato male?
Fatal Frame
24-07-2011, 11:53
Sul nuovo market leggo pareri positivi, chi lo sta usando ??
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=nuovo+market+android&aq=f&aqi=g2&aql=f&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=98ac3bb4d2f6d8e6&biw=1600&bih=1096
Sul nuovo market leggo pareri positivi, chi lo sta usando ??
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=nuovo+market+android&aq=f&aqi=g2&aql=f&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=98ac3bb4d2f6d8e6&biw=1600&bih=1096
Io lo stò usando è compreso nella darky 10.2, dire che và benone! Al momento non ho problemi da segnalare....
michele21_it
24-07-2011, 13:02
quindi non si può vedere quale modem si monta attualmente? In ogni caso credo che i modem siano gli stessi per Cyano flashabili da cmw...
Su info telefono,nelle impostazioni,schermata sistema trovi anche che modem hai installato...Comunque di default dovrebbe essere JVK credo...almeno sulla galnet è JVK
una volta che hai trovato il modem specifico miui/cm7 che vuoi lo flashi da cwm,come al solito.
Ciao a tutti, sono un neo-possessore del Galaxy S.
Volevo chiedere se è possibile togliere Gmail come client predefinito, perchè non riesco a disabilitare il push, contrariamente all'altro client "Email" anch'esso integrato che permette appunto di pushare dopo 15.......30.......60 minuti.....
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, sono un neo-possessore del Galaxy S.
Volevo chiedere se è possibile togliere Gmail come client predefinito, perchè non riesco a disabilitare il push, contrariamente all'altro client "Email" anch'esso integrato che permette appunto di pushare dopo 15.......30.......60 minuti.....
Grazie in anticipo.
Impostazioni>account e sincronizzazione>account di google>togli la spunta da gmail, così si disattiva del tutto la sincronizzazione e relativo push
io ho la miui da un po' ma la batteria inizia a durarmi poco...
Ho aggiornato stamattina alla 1.7.22
Sulla batteria ho 4h22m ed è al 63%
Display 27% (1h43m)
Chiamate 24% (14m29s)
Sist.Op.Android 11%
Cell Standby 8%
Sistema Android 8%
Wifi 6%
Dite che è tutto regolare?
Gunny Highway
24-07-2011, 16:35
ma a voi capita con la jvq che il market richieda l aggiornamento dei programmi di continuo ?
ho notato che fa fare più volte lo stesso aggiornamento e capita con tutti i programmi :muro:
Impostazioni>account e sincronizzazione>account di google>togli la spunta da gmail, così si disattiva del tutto la sincronizzazione e relativo push
Grazie, non era proprio intuitiva per i novelli la cosa :D
Fatal Frame
24-07-2011, 19:34
Una cosa che mi da parecchio fastidio è l'occupazione della RAM, perchè vedo che è sempre piena, ma è normale ?? Sono convinto che 300MB e qualcosa sono pochini...
Vedo che metà RAM è occupata per i processi, altri 30% dalla cache, quindi rimane libera sempre un 15-20%, poi i programmi che chiudo sembrano che rimangano in memoria... mah come risolvo ?? ^^
EDiT:
Però volevo una cosa un pò automatica, che mi chiuda da solo i processi che non servono più, o che almeno mi faccia vedere solo i processi che ho aperto io all'accensione, e che il cell non è riuscito a chiudere da solo, ad es. la rubrica
O anche che mi faccia scegliere i processi da avviare ad accensione del cell
Poi quei processi tipo Skype (sono pure sloggato) perchè all'accensione del pc devono trovarsi in memoria ??
Fatal Frame
24-07-2011, 20:22
Di questi due leggo pareri molto positivi, sono da usare entrambi ??
AutoKiller Memory Optimizer (https://market.android.com/details?id=com.rs.autokiller) (AndRS Studio)
Autorun Manager (https://market.android.com/details?id=com.rs.autorun) (AndRS Studio)
Alessio.16390
24-07-2011, 20:54
Vi funziona bene Viber?
Continuano a dirmi tutti che il mio i9000 fa una voce robotica e non si capisce un tubo .
:(
sguincioo
24-07-2011, 21:21
No, le rom sono completamenti differenti :O, cerca in internet (su samfirmware) le rom per il tuo i9003 ;)
ho trovato la versione e ho flashato correttamente
ma kies mi continua a dire che la versione non si può aggiornare...:muro:
qualcuno di voi sa dirmi di più??
grazie mille
È uscita la darky 10.2 basata su jvq a chi interessa. Io sono rimasto stregato dalla cyanogen e rimango fedele per ora.
Fatal Frame
24-07-2011, 23:01
Ciao raga, in altri forum mi hanno spiegato che è normale il fatto di avere poca memoria disponibile, ecco cosa mi hanno detto
usare i vari task killer su android può diventare svantaggioso in quanto i vari programmi vengono solo salvati in memoria per il multitasking e per un avvio più veloce senza consumare però batteria. usando i task killer invece si forza la chiusura dei programmi e si usa il processore del telefono quindi la batteria ne risente. Io dei miei 300mb (circa) di memoria ram ne ho disponibili ora 33 e la velocità complessiva non ne risente. per quanto riguarda il discorso ram, i programmi di autokill su android sono inutili, e ti spiego il perchè. android nasce da una costola di linux, e si comporta esattamente allo stesso modo se hai 10mb di ram o 100 diversamente da windows dove hanno senso programmi che liberano e gestiscono memoria.
quando esci da un'applicazione o non la stai usando più, il sistema la tiene in background "consumando" quindi memoria...ma nel caso avessi bisogno di maggiore ram, o hanno finito il loro lavoro, oppure non vengono utilizzate per un po' di tempo vengono killate automaticamente da android
di solito per uscire dalle apps si usa il tasto BACK, ma anche se si usasse il tasto HOME, non cambierebbe nulla, infatti dopo un tot di tempo verrebbero killate automaticamente dal sistema
per quanto riguarda le apps invece che ti si aprono all'avvio (tipo maps, skype, ecc) sono tutti programmi che hanno bisogno di connessione di rete, quando si accende il telefono essi non fanno altro che controllare aggiornamenti e notifiche per poi richiudersi, e se le killi non farai altro che far ripartire l'operazione da capo
il mio consiglio è di tenere sì un task manager, ma di non settarlo come auto kill, e di usarlo in caso di freeze di qualche app e roba del genere
Fatal Frame
24-07-2011, 23:32
Un'altra cosa, se faccio
Impostazioni -> Applicazioni -> Memoria usata
trovo un Task Manager, non va bene quello ufficiale ?? ^^
MAURIZIO81
25-07-2011, 07:11
Raga due info. sto provando go launcher ex.bellisskimo
ho solo due problemi.
1- non vedo la notifica quando mi arriva un sms.
2- il widget del meteo non è compreso? come si chiama quello che si vede nelle screen quando si va per scaricarlo dal market?
3- nella home come si fa per mettere lo sfondo trasparente?
Salve a tutti. Qualcuno sa spiegarmi perché ogni volta che esco dal broswer per qualche secondo e poi vi rientro, si ricarica la pagina sprecando dati preziosi.
Non c'è un modo per lasciare la pagina in memoria?
fmattiel
25-07-2011, 08:01
Salve, per ottenere i permessi di Root sul Galaxy S (2.3.3) bisogna per forza flashare il telefono con un Custom Firmware?
Io vorrei ottenere i permessi di Root senza cancellare i dati sul telefono (devo effettuare il backup dei dati salvati di Drag Racing :D ).
Non funziona più la procedura tramite SuperOneClick?
Vi ringrazio.
Saluti.
dr-omega
25-07-2011, 08:16
la mia intenzione era quella la 2.3.3 ufficiale
riuscite a darmiun link del down?
"io ho il galaxy s GT-I9300, l rom è uguale all 9000??
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma l'ultimo firmware ufficiale per il 9003 è il Froyo 2.2.1!
Secondo me ti conviene tenere la 2.3.4 (I9003XXKP9) fino alla fine di Agosto, poi carichi la 2.2.1 di Samfirmware e quando esce la 2.3.4 ufficiale a Settembre dovresti riuscire ad aggiornare da Kies anche se ora ti dice che non si può aggiornare.
ma a voi capita con la jvq che il market richieda l aggiornamento dei programmi di continuo ?
ho notato che fa fare più volte lo stesso aggiornamento e capita con tutti i programmi :muro:
Si capita ogni tanto
Display 27% (1h43m)
Chiamate 24% (14m29s)
Sist.Op.Android 11%
Cell Standby 8%
Sistema Android 8%
Wifi 6%
Si tutto regolare.
ho solo due problemi.
2- il widget del meteo non è compreso? come si chiama quello che si vede nelle screen quando si va per scaricarlo dal market?
1) Installa dal market go launcher ex notifier
2) No è a parte e si chiama Go Meteo Go weather
3) Non ho capito.
Salve, per ottenere i permessi di Root sul Galaxy S (2.3.3) bisogna per forza flashare il telefono con un Custom Firmware?
Io vorrei ottenere i permessi di Root senza cancellare i dati sul telefono (devo effettuare il backup dei dati salvati di Drag Racing ).
Non funziona più la procedura tramite SuperOneClick?
Flasha un custom kernel che abbia i permessi di root tipo il darkcore 2.6 (il 2.9 va bene per la 2.3.4) o cf root che è il kernel samsung con solo l'aggiunta del root.
ziocanguro
25-07-2011, 09:08
Ho un problema con il mio Galaxy S.
Ho montato la JVP, messo il root (CF-ROOT) e messo il modem della JVQ.
Devo dire che sono davvero soddisfratto della reattività e di quanto il telefono sia diventato fluido.
Ho però un grosso problema che non riesco a capire. Eccol il problerma:
Quando riaccendo il telefono, alla comparsa della S colorata il telefono comincia afare "biip - biip - bii - biip" e va avanti così fintanto che non ha finito la scanning multimediale (quindi per un bel po'...).
Questo fatto non accade sempre, diciamo che accade ogni tanto e non riesco a legarlo a niete. Mi sembra che se tolgo la batteria accada sempre, mentre se spengo normalmente solo ogni tanto.
E' già capitato a qualcuno di voi?
Come posso fare per toglierlo?
Alcuni dettagli del mio telefono:
PDA: I9000XXJVP
PHONE: I9000XXJVQ
CSC: I9000OXAJVP
Alekos Panagulis
25-07-2011, 09:13
Ciao ragazzi, una domanda: Titanium backup funziona bene nella nighlty? Posso ripristinare tutto?
Ciao ragazzi, una domanda: Titanium backup funziona bene nella nighlty? Posso ripristinare tutto?
Io ho ripristinato solo le app (non quelle di sistema) ed è andato bene.
ho solo due problemi.
mha, bellissimo non direi.
diciamo va a gusti.
io ad esempio la storiella delle icone a nastro la trovo una cagata pazzesca, mi piace molto di più quella di default samsung.
per altro ieri mi è capitato tra le mani un nexus s, tutti malati per sto nexus quando non ci sono una marea di funzioni presenti di default sul samsung ed è preistallata sta go launcher.
bhà, il mondo è bello perchè vario
morpheus.bn
25-07-2011, 09:50
Display 27% (1h43m)
Chiamate 24% (14m29s)
Sist.Op.Android 11%
Cell Standby 8%
Sistema Android 8%
Wifi 6%
Si capita ogni tanto
Si tutto regolare.
Io con la MIUI 1.7.15 viaggio sulle 25 ore con una ricarica, sempre connesso in WiFi, un paio d'ore in 3G, un'ora di ascolto web radio tramite TuneIn radio, incluso cazzeggio, telefonate ed sms vari. GMAIL in push e Minimal Reader che si sincronizza ogni 2 ore.
Giusto qualche ora fa ho messo in carica il cell da ieri mattina. Ho avuto solo un soft reset per una telefonata persa!
Sicuro di aver flashato con la batteria al 100%? Hai provato a fare un wipe delle statistiche della batteria (con batteria carica sempre al 100%). Non è che hai qualche app che sincronizza continuamente dati (tipo facebook o altro?).
diciamo va a gusti.
io ad esempio la storiella delle icone a nastro la trovo una cagata pazzesca, mi piace molto di più quella di default samsung.
per altro ieri mi è capitato tra le mani un nexus s, tutti malati per sto nexus quando non ci sono una marea di funzioni presenti di default sul samsung ed è preistallata sta go launcher.
A parte che si può cambiare e non farlo andare a nastro ma come il tw samsung.
E sul nexus s non è installata di default go launcher ma il gingerbread launcher.
Nsomma hai visto tutto e non hai capito niente :rolleyes:
Io con la MIUI 1.7.15 viaggio sulle 25 ore con una ricarica, sempre connesso in WiFi, un paio d'ore in 3G, un'ora di ascolto web radio tramite TuneIn radio, incluso cazzeggio, telefonate ed sms vari. GMAIL in push e Minimal Reader che si sincronizza ogni 2 ore.
Giusto qualche ora fa ho messo in carica il cell da ieri mattina. Ho avuto solo un soft reset per una telefonata persa!
Sicuro di aver flashato con la batteria al 100%? Hai provato a fare un wipe delle statistiche della batteria (con batteria carica sempre al 100%). Non è che hai qualche app che sincronizza continuamente dati (tipo facebook o altro?).
Il mio record con 2 ore di display con la cyanogen e un uso abbastanza light
http://www.imgur.com/gxRB2.jpg
MAURIZIO81
25-07-2011, 10:04
diciamo va a gusti.
BHE i gusti son gusti.
PEr icone a nastro cosa intendi??
MAURIZIO81
25-07-2011, 10:06
1) Installa dal market go launcher ex notifier
2) No è a parte e si chiama Go Meteo Go weather
3) Non ho capito.
Grazie mille redvex dell'aiuto
Per il punto 3) intendevo questo:
sai dove si scorrono tutte le applicazioni??bene lo sfondo è grigio scuro. però mi sembra di aver visto che lo sfondo si puo mettere trasparente e uguale a quello della schermata principale dove si mettono i widget per esempio
spero di essermi chiarito
morpheus.bn
25-07-2011, 10:08
Il mio record con 2 ore di display con la cyanogen e un uso abbastanza light
http://www.imgur.com/gxRB2.jpg
Si però sei quasi sempre stato disconnesso dalla rete...io ti parlo di sempre connesso in un modo o nell'altro.
Se sto connesso in edge con wind risulto irraggiungibile :(
morpheus.bn
25-07-2011, 10:35
Se sto connesso in edge con wind risulto irraggiungibile :(
Anche io ho Wind ma non ho questo problema!
BHE i gusti son gusti.
PEr icone a nastro cosa intendi??
che scorri le icone del menù dall'alto verso il basso con quelli sopra e sotto che si continuano a vedere come un nastro che va in profondità.
a me personalmente non piace, mi sa di pacchianissimo.
xRedvex:
scusa quale sarebbe la differenza che sembrano identici?
che scorri le icone del menù dall'alto verso il basso con quelli sopra e sotto che si continuano a vedere come un nastro che va in profondità.
a me personalmente non piace, mi sa di pacchianissimo.
xRedvex:
scusa quale sarebbe la differenza che sembrano identici?
Cambia il task manager incluso, il supporto ai temi, i widget personalizzati, la possibilità di variare le transizioni, il supporto alle cartelle nell'app drawer, vari tipi di ordinazione, i recenti, il dock e via via
Ma ti sei andato a fare un giro nelle impostazioni? :mbe:
A parte che go launcher come detto va anche a pagine.
Se a te basta vedere che scorre in verticale per bollare un launcher...e ripeto SCORRE anche in ORIZZONTALE A PAGINE
MAURIZIO81
25-07-2011, 11:45
Cambia il task manager incluso, il supporto ai temi, i widget personalizzati, la possibilità di variare le transizioni, il supporto alle cartelle nell'app drawer, vari tipi di ordinazione, i recenti, il dock e via via
Se a te basta vedere che scorre in verticale per bollare un launcher...e ripeto SCORRE anche in ORIZZONTALE A PAGINE
MI SONO chiesto la stessa cosa....:D
ecco perche non riuscivo a capire di cosa parlasse quando diceva scorrimento a nastro.
si puo usare anche lo scorrimento classico, quello a mulino, quello cilindrico (che uso io ) ecc...
Mah...
redvex se hai due minuti poi vedi di aiutarmi per la mia richiesta???
grazie ancora ;)
MAURIZIO81
25-07-2011, 11:57
comunque ho installato go notification ma dove imposto il tipo di notifica da visualizzare??
ah no, il nexus l'ho avuto in mano un quarto d'ora non l'ho mica vivisezionato.
riproverò, infatti non capivo tutta sta pippa per quella schifezza di nastro.
Ciao raga, in altri forum mi hanno spiegato che è normale il fatto di avere poca memoria disponibile, ecco cosa mi hanno detto
ti hanno detto bene, Android come Linux ha un altro modo di gestire la ram rispetto a windows, ed usare programmi per killare automaticamente i processi è inutile, se non addirittura contro producente.
Io non mai usato i task killer, se non per chiudere applicazioni impallate, e per queste uso il gestore delle applicazioni di default. ;)
MI SONO chiesto la stessa cosa....:D
ecco perche non riuscivo a capire di cosa parlasse quando diceva scorrimento a nastro.
si puo usare anche lo scorrimento classico, quello a mulino, quello cilindrico (che uso io ) ecc...
Mah...
redvex se hai due minuti poi vedi di aiutarmi per la mia richiesta???
grazie ancora ;)
Lo sfondo trasparente penso che varii in base al tema che si è installato.
Le notifiche dopo aver installato in notifier stanno in preferenze -> avanzate ->le ultime voci
MAURIZIO81
25-07-2011, 13:40
era cio che avevo fatto però mi compaiono le solite notifiche standard, quelle per capirci che contano con un indicatore rosso, il numero di chiamate ricevute o sms ricevuti.
io pensavo si potesse customizzare anche il tipo di notifica
Fatal Frame
25-07-2011, 13:44
Ho preso questo programmino, versione Donate
Autorun Manager (https://market.android.com/details?id=com.rs.autorun) (AndRS Studio)
adesso vorrei che all'avvio del cellulare mi parte automaticamente l'App Hardware Upgrade
Hardware Upgrade News (https://market.android.com/details?id=com.hwupgrade1)
perchè non si avvia da solo e non mi notifica le nuove news <_<
Gunny Highway
25-07-2011, 18:19
ho questi problemi con la stock odex jvq
1) alcune volte non si sveglia dallo standy e bisogna spegnere
(non ho capito se è dovuto a Viber devo testare)
2)ho scoperto oggi che la luminosità automatica non funziona
3)Nonostante la modifica che ho trovato su xda è capitato di nuovo errore phone quando chiudento chiamata da auricolare bt:muro:
vi capita?
morpheus.bn
25-07-2011, 18:22
3)Nonostante la modifica che ho trovato su xda è capitato di nuovo errore phone quando chiudento chiamata da auricolare bt:muro:
vi capita?
Purtroppo (o per fortuna nel mio caso) dopo un utilizzo regolare del cell. ti accorgi che sia la JVP che la JVQ sono parecchio bugate ragion per cui sono passato a MIUI...l'avessi fatto prima! :muro:
Consiglio spassionato, passa a una ROM Cyano/MIUI o almeno concediti un giorno di prova e se non ti piace torni alla JVQ che hai attualmente.
Consiglio spassionato, passa a una ROM Cyano/MIUI o almeno concediti un giorno di prova e se non ti piace torni alla JVQ che hai attualmente.
Ho jvq pure io... e stavo pensando di provare una cyano/miui.... differenze?
Sarei piu orientato verso la cyano, qual'è la migliore?
vi capita?
1) a me non è mai successo.... non uso viber comunque
2) con il fix che ho postato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35582684&postcount=23065
la luminosità a me funziona correttamente
3) con il fix postato qui da te: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35552847&postcount=22878
applicato sulla odex/stock con la procedura riportata nel mio post, non ho più avuto FC di phone.apk da 15 giorni a questa parte.
Sto provando da un paio di giorni widgetsoid2.x...... è spettacolare!!!! :eek: :eek:
morpheus.bn
25-07-2011, 18:48
Ho jvq pure io... e stavo pensando di provare una cyano/miui.... differenze?
Sarei piu orientato verso la cyano, qual'è la migliore?
Con la Cyano hai android allo stato puro, con MIUI hai android allo stato puro ma grafica e menu in stile iphone. Frose la Cyano è leggermente più performante della MIUI per via della grafica 'spartana' di android e quindi un consumo minore di memoria.
Io cmq mi ci trovo benissimo (con la MIUI): battery drain assente, finalmente quando stacco il cell. dalla carica l'indicatore batteria continua a riportare 100% e non 97-98% come prima. Ho notato che la ROM non consuma una cippa e riesco a stare sempre connesso h24 e superare abbondantemente la giornata, la nottata e parte del giorno seguente :D Il cell è velocissimo e tutte le app funzionano a dovere.
Altra cosa a favore della MIUI è l'esistena di un'app chiamata MIUI ROM downloader che consente di scaricare gli aggiornamenti direttamente sul cell. se presenti e poter aggiornare il device in qualsiasi momento senza l'utilizzo del pc.
sguincioo
25-07-2011, 18:54
Ciao, scusa se rispondo solo ora, ma l'ultimo firmware ufficiale per il 9003 è il Froyo 2.2.1!
Secondo me ti conviene tenere la 2.3.4 (I9003XXKP9) fino alla fine di Agosto, poi carichi la 2.2.1 di Samfirmware e quando esce la 2.3.4 ufficiale a Settembre dovresti riuscire ad aggiornare da Kies anche se ora ti dice che non si può aggiornare.
ok raga! sono riuscito a ripristinare il tell come da fabbrica credo di non toccarlo mai più!!!
scherzi a parte, ho provato la 2.3.4 (I9003XXKP7) """bug a non finire! :doh: anche fastidiosi""" poi la 2.3.4 (I9003XXKP9) e mi sono trova bene a parte un bug enorme nel wi-fi ""la connessione durava al max 5 minuti e poi non c'era più verso di farlo connettere.
Ora credo di aspettare kies
ps: prima del flash, ho eseguito un backup da kies.. giustamente ora non riesce piu a riprenderlo ..la causa è il firmware differente??? grazie ancora per l'attenzione!
Con la Cyano hai android allo stato puro, con MIUI hai android allo stato puro ma grafica e menu in stile iphone. Frose la Cyano è leggermente più performante della MIUI per via della grafica 'spartana' di android e quindi un consumo minore di memoria.
Io cmq mi ci trovo benissimo (con la MIUI): battery drain assente, finalmente quando stacco il cell. dalla carica l'indicatore batteria continua a riportare 100% e non 97-98% come prima. Ho notato che la ROM non consuma una cippa e riesco a stare sempre connesso h24 e superare abbondantemente la giornata, la nottata e parte del giorno seguente :D Il cell è velocissimo e tutte le app funzionano a dovere.
Altra cosa a favore della MIUI è l'esistena di un'app chiamata MIUI ROM downloader che consente di scaricare gli aggiornamenti direttamente sul cell. se presenti e poter aggiornare il device in qualsiasi momento senza l'utilizzo del pc.
mmm... sono tentato da tutte e due... hanno entrambi il problema che non registrano video in hd720p?
morpheus.bn
25-07-2011, 19:02
mmm... sono tentato da tutte e due... hanno entrambi il problema che non registrano video in hd720p?
Si, ma registrano cmq in altri formati.
morpheus.bn
25-07-2011, 19:17
Ti consiglio di dare un'occhiata prima su youtube poi decidi, giusto per avere un'idea.
eh, però la perdita della registrazione video in HD mi rompe... cioè, è una caratteristica del sgs, e viene tolta così... è sempre stata la cosa che mi ha fermato dal mettere una rom non samsung based... :(
intanto domani metto la darky 10.2... poi vedrò...
Fatal Frame
25-07-2011, 19:54
Per gli RSS l'app Pulse è perfetta, mi ha fatto eliminare parecchia roba inutile dal cell
https://market.android.com/details?id=com.alphonso.pulse
Slayer86
25-07-2011, 20:16
Ciao a tutti... ho in casa un Galaxy S che mio babbo non usa XD
Sto cercando di convincerlo a darlo a me, oggi ho aggiornato android alla 2.3.3 ufficiale, e devo dire che va molto meglio rispetto alla 2.2.1!
Però ancora non mi soddisfa a pieno, c'è troppa mondezzo installata. Sto quindi valutando la possibilità di installare una rom custom, però non voglio assolutamente trovartmi con un sistema instabile, ovvero voglio che funzioni tutto bene come ora! Leggendo qui nella discussione i riferimenti sono sempre a quelle 2/3 rom, quindi vi chiedo dove posso reperire materiale per farmi una cultura a riguardo? Voglio imparare tutto l'imparbile! Grazie
Ciao reperire materiale per farmi una cultura a riguardo? Voglio imparare tutto l'imparbile! Grazie
In prima pagina trovi di tutto
Ciao a tutti... ho in casa un Galaxy S che mio babbo non usa XD
Sto cercando di convincerlo a darlo a me, oggi ho aggiornato android alla 2.3.3 ufficiale, e devo dire che va molto meglio rispetto alla 2.2.1!
Però ancora non mi soddisfa a pieno, c'è troppa mondezzo installata. Sto quindi valutando la possibilità di installare una rom custom, però non voglio assolutamente trovartmi con un sistema instabile, ovvero voglio che funzioni tutto bene come ora! Leggendo qui nella discussione i riferimenti sono sempre a quelle 2/3 rom, quindi vi chiedo dove posso reperire materiale per farmi una cultura a riguardo? Voglio imparare tutto l'imparbile! Grazie
Usa Titanium Backup Pro ed elimina tutta le porcherie installate di default. Io ho fatto così.
Questo fantastico programma però richiede i permessi di root.
Slayer86
25-07-2011, 22:02
In prima pagina trovi di tutto
Ci ho dato un'occhiata ed in effetti c'è una marea di roba! Approfondirò ancora...
Grazie!
Usa Titanium Backup Pro ed elimina tutta le porcherie installate di default. Io ho fatto così.
Questo fantastico programma però richiede i permessi di root.
Mi informo subito su come fare il tutto... voi mi confermate che la 2.3.3 è rootabile senza troppi casini? :D
Al momento attuale c'è una ROM moddata che permette di non avere compromessi nella fotocamera ?
C'è un modo per aggiornare il firmware della fotocamera ? Avevo letto da qualche parte che si poteva fare tramite un menù segreto.
Mi informo subito su come fare il tutto... voi mi confermate che la 2.3.3 è rootabile senza troppi casini? :D
Ti ho mandato un pvt con la guida. :read:
Fatal Frame
25-07-2011, 22:14
Ma perchè le applicazioni di default non si possono eliminare senza essere ROOT ??
Ma far diventare il cell ROOT cosa comporta ?? Con i futuri aggiornamenti di KIES cosa succede ??
Guarda il migliore compromesso che ho trovato io è quello di installare la Rom stock JVP + root con chanfire 3.7 jvp o il kernel darkcore 2.7.3 oppure lo speedmod kernel che forse è un pelino + fluido rispetto agli altri.
Sono tutti validi e funzionanti al 100%
io attualmente monto il darkcore+jvp come detto cioè gingerbread 2.3.4
Se vuoi una custom rom ti consiglio la tiramisu evo 6.5.1 summer edition da flashare successivamente alla jvp via cwm
(la rom JVQ stock la sconsiglio perchè ho riscontrato scatti vistosi nella scrolling delle pagine web)
morpheus.bn
26-07-2011, 09:07
Al momento attuale c'è una ROM moddata che permette di non avere compromessi nella fotocamera ?
C'è un modo per aggiornare il firmware della fotocamera ? Avevo letto da qualche parte che si poteva fare tramite un menù segreto.
Non so se esiste una ROM moddata su base MIUI che consente di avere la registrazione a 720p ma non credo. Per l'aggiornamento del firmware della fotocamera io non te lo consiglio, alcuni hanno avuto problemi e non credo ci siano tutti questi vantaggi!
Guarda il migliore compromesso che ho trovato io è quello di installare la Rom stock JVP + root con chanfire 3.7 jvp o il kernel darkcore 2.7.3 oppure lo speedmod kernel che forse è un pelino + fluido rispetto agli altri.
Sono tutti validi e funzionanti al 100%
io attualmente monto il darkcore+jvp come detto cioè gingerbread 2.3.4
Se vuoi una custom rom ti consiglio la tiramisu evo 6.5.1 summer edition da flashare successivamente alla jvp via cwm
(la rom JVQ stock la sconsiglio perchè ho riscontrato scatti vistosi nella scrolling delle pagine web)
installa Opera, ti sembrerà di avere un pc per come va su internet ;)
il browser di default è buggato/laggato sulla JVQ deodexed e sulla odex se moddi il framework.
In pratica c'è qualcosa che non funziona correttamente nel processo di deodexing del framework della JVQ, che poi si riflette nel funzionamento del browser (ne parlano su xda, per chi vuole approfondire).
Se invece usi la stock/odex senza moddare il framework, il browser della JVQ è decisamente più reattivo/veloce rispetto a quello delle altre rom stock.
83giulio83
26-07-2011, 10:13
Ragazzi,
dovrei prendere da GBC un caricabatterie da auto per il mio SGS.
Ho telefonato e mi hanno proposto uno da 2A ed uno da 1A consigliandomi di prendere quello da 2A.... quale prendo?
Io ho pensato che quello da 2A è troppo potente ovvero la carica avverrebbe a quasi 2C ovvero in poco più di mezz'ora.... E' vero che le lipo sono batterie robuste ma non è consigliabile caricarle a 2C.
Può anche darsi che i nostri SGS hanno qualche circuito che in ogni caso limita la corrente e quindi non ci sono problemi.... ma questo non lo so e perciò chiedo aiuto a voi esperti.
Ragazzi,
infine ho acquistato un caricabatterie per auto da 1A ed ovviamente 5V visto che quello della Samsung originale è da 700mA.
E' normale che se ho il navigatore in funzione la carica non aumenta ma il telefono si scarica comunque?
Non è che dovevo prenderlo da 2A? Eppure quello della Samsung originale è da 700mA.
Inoltre, è normale che perde sempre il segnale? Cioè il navigatore (quello di serie ovvero di Google) si ferma e dopo un pò dice "ricerca GPS in corso".
Grazie per i consigli.
Ragazzi,
infine ho acquistato un caricabatterie per auto da 1A ed ovviamente 5V visto che quello della Samsung originale è da 700mA.
E' normale che se ho il navigatore in funzione la carica non aumenta ma il telefono si scarica comunque?
Non è che dovevo prenderlo da 2A? Eppure quello della Samsung originale è da 700mA.
Inoltre, è normale che perde sempre il segnale? Cioè il navigatore (quello di serie ovvero di Google) si ferma e dopo un pò dice "ricerca GPS in corso".
Grazie per i consigli.
io ho comprato un cellularline da 9 € ad un centro commerciale di quelli con il filo che torna dentro al connettore, non so dirti quanti ampere abbia ma funziona perfettamente anche attaccato alla presa dello scooter.
certo la carica è più o meno come quella usb del pc, non è rapida come il caricabatterie da presa 220v ma carica sempre anche se utilizzato il cellulare.
per il problema GPS che firmware monti?
Gunny Highway
26-07-2011, 10:51
Purtroppo (o per fortuna nel mio caso) dopo un utilizzo regolare del cell. ti accorgi che sia la JVP che la JVQ sono parecchio bugate ragion per cui sono passato a MIUI...l'avessi fatto prima! :muro:
:D si stavo benissimo con la cyano ma aveva un difetto che dopo mesi non ho + sopportato la mancanza del pulsante delle cuffie , io ascolto molta musica.
1) a me non è mai successo.... non uso viber comunque
2) con il fix che ho postato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35582684&postcount=23065
Vale per odex/stock si?
3) con il fix postato qui da te: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35552847&postcount=22878
applicato sulla odex/stock con la procedura riportata nel mio post, non ho più avuto FC di phone.apk da 15 giorni a questa parte.
Sto provando da un paio di giorni widgetsoid2.x...... è spettacolare!!!! :eek: :eek:
ma widgetsoid ora è configurabile per creare il menu tipo nella cyano con i pulsanti che scorrono lateralmente (intendo quelli wifi bt gps rotazione schermo quelli classici)
Ragazzi, devo ordinare un Galaxy S per un amico. Qualcuno mi può confermare che il GPS funge per davvero?
Sul mio è ancora abbastanza triste... aggancia a fatica 6 satelliti e non sempre riesce a fixare al volo, sembra manchi proprio di segnale anche con l'antenna "nuova".
Ragazzi, devo ordinare un Galaxy S per un amico. Qualcuno mi può confermare che il GPS funge per davvero?
Sul mio è ancora abbastanza triste... aggancia a fatica 6 satelliti e non sempre riesce a fixare al volo, sembra manchi proprio di segnale anche con l'antenna "nuova".
Il Gps non è cambiato molto. Se lo usa parecchio meglio puntare al galaxy S2
ragazzi ho un problema.....mi sono accorto in questi gg facendo foto e video col cell che praticamente quasi al centro della fotocamera compare un pallino quasi impercettibile.....praticamente è un alone....mi chiedo se sia un problema di rom cooked o hardware.....
che ne pensate?!
http://img850.imageshack.us/img850/9352/20110712195227.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/20110712195227.jpg/)
Gunny Highway
26-07-2011, 11:34
ragazzi ho un problema.....mi sono accorto in questi gg facendo foto e video col cell che praticamente quasi al centro della fotocamera compare un pallino quasi impercettibile.....praticamente è un alone....mi chiedo se sia un problema di rom cooked o hardware.....
che ne pensate?!
http://img850.imageshack.us/img850/9352/20110712195227.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/20110712195227.jpg/)
pulisci lente
:D si stavo benissimo con la cyano ma aveva un difetto che dopo mesi non ho + sopportato la mancanza del pulsante delle cuffie , io ascolto molta musica.
Vale per odex/stock si?
Il fix per la luminosità va bene anche sulla stock JVQ (io lo sto usando tutt'ora) :)
Theshark03
26-07-2011, 11:44
Ciao a tutti,
ho un galaxy S europeo (sigla AUT quindi penso che sia svizzero). Con Kies mi dice che l'ultima versione che ho (Froyo 2.2) è la più aggiornata. E' normale? Non è ancora disponibile la 2.2.1 o la 2.3.3 per il mio modello?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Ciao a tutti,
ho un galaxy S europeo (sigla AUT quindi penso che sia svizzero). Con Kies mi dice che l'ultima versione che ho (Froyo 2.2) è la più aggiornata. E' normale? Non è ancora disponibile la 2.2.1 o la 2.3.3 per il mio modello?
Dimenticati kies e flasha il firmware che vuoi con odin.
Gunny Highway
26-07-2011, 11:47
Il fix per la luminosità va bene anche sulla stock JVQ (io lo sto usando tutt'ora) :)
ti ringrazio
sto studiando widgetsolid per riuscire a mettere i widget nella barra pull-down come la cyano
negli help
dice
How to create Widgetsoid widget on notification pull down?
Create a Widgetsoid widget, go to "Advanced" and check "Notification". If you don't want to see widget on home screen check "Widget invisible".
io faccio così ma le poche volte che ha funzionato quando premi un pulsante mi apre un altra finestra :rolleyes: dove eseguire la selezione
83giulio83
26-07-2011, 11:49
io ho comprato un cellularline da 9 € ad un centro commerciale di quelli con il filo che torna dentro al connettore, non so dirti quanti ampere abbia ma funziona perfettamente anche attaccato alla presa dello scooter.
certo la carica è più o meno come quella usb del pc, non è rapida come il caricabatterie da presa 220v ma carica sempre anche se utilizzato il cellulare.
per il problema GPS che firmware monti?
Anche il mio funziona bene, ma se uso il navigatore la carica scende anziché salire... viceversa se non lo uso.
Ho android 2.2 (froyo)... quello di serie (ufficiale) per intenderci.
Ragazzi, non so se anche avoi capitano di questi inconvenienti...
1) Se faccio 5/6 foto di fila e poi voglio vederle nell'archivio, spesso le vedo tutte come anteprima ma NON a tutto schermo
2) Ho cambiato le impostazioni della fotocamera mettendo come percorso di storage ma SD...spesso vedo le foto come anteprima e a tutto schermo mi esce un simbolo tipo "fulmine"
Consigli...:muro: :muro:
Fatal Frame
26-07-2011, 12:10
1) Se faccio 5/6 foto di fila e poi voglio vederle nell'archivio, spesso le vedo tutte come anteprima ma NON a tutto schermo
2) Ho cambiato le impostazioni della fotocamera mettendo come percorso di storage ma SD...spesso vedo le foto come anteprima e a tutto schermo mi esce un simbolo tipo "fulmine"
Apps di default ??
Anche il mio funziona bene, ma se uso il navigatore la carica scende anziché salire... viceversa se non lo uso.
Ho android 2.2 (froyo)... quello di serie (ufficiale) per intenderci.
installa ginger il gps migliora molto.
inoltre tieni sempre attivi i supporti sensori compreso l'agps e se possibile usa una cover in silicone rigido che a mio avviso isola meglio il telefono da assorbimenti dovuti al tocco delle mani.
io così ho sempre fix in pochi secondi e perfettamente stabili per tutto il percorso in qualunque tipo di utilizzo.
Sicuro che le foto non siano corrotte?
Io avevo 2 microsd sandisk che ho dovuto cambiare perchè si corrompevano i dati e le foto.
che ha i suoi pro ed i suoi contro.
c'è gente che smadonna sui forum per la scarsissima durata della batteria.
per me è ancora acerbo e se non è sfigato il GS1 va a cannone con il gps consumando poca batteria.
concordo, se il gps serve davvero meglio orientarsi su un altro cell.
Il fix è veloce, ma spesso perde i satelliti, diventa impreciso...usarlo come navigatore in auto non dico sia impossibile ma è molto difficoltoso.
amandale
26-07-2011, 12:22
Due domande!!
- Come browser alternativo a quello di default, mi consigliate più OPERA e OPERA MINI?
- Come èprogramma per la modifica delle foto, qualcuno usa BEFUNKY?
Ho usato per un paio di mesi la versione free senza il minimo problema, ma da qualche giorno ha cominciato a crashare di continuo..
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
dr-omega
26-07-2011, 12:38
...CUT...
ps: prima del flash, ho eseguito un backup da kies.. giustamente ora non riesce piu a riprenderlo ..la causa è il firmware differente??? grazie ancora per l'attenzione!
Penso di si, ma non ne sono sicuro perchè non ho ancora giocato con i firmware.
Magari tramite google puoi trovare la risposta alla tua domanda.
Theshark03
26-07-2011, 12:49
Ciao a tutti,
Dimenticati kies e flasha il firmware che vuoi con odin.
Volevo comunque sapere se c'è l'aggiornamento ufficiale per il mio modello...
Purtroppo sono talmente niubbo in materia che ho paura di fare danni... c'è una guida a prova di "incapaci" per flashare con odin?
Sicuro che le foto non siano corrotte?
Io avevo 2 microsd sandisk che ho dovuto cambiare perchè si corrompevano i dati e le foto.
Altri files che ho scaricato sono sempre disponibili...
Apps di default ??
Che intendi?
Fatal Frame
26-07-2011, 13:36
Che intendi?
Se usi l'applicazione di default per fare le foto
Purtroppo sono talmente niubbo in materia che ho paura di fare danni... c'è una guida a prova di "incapaci" per flashare con odin?
Se nn trovi nessuna rom con il ultimo kies significa che per aggiornarlo vai ad invalidare la garanzia mettendo con Odin una rom ufficiale ma nn per il tuo cel
Se usi l'applicazione di default per fare le foto
Sisi...:)
Ragazzi forse faccio il salto al SGS II, dipende tutto dalla mia operatora se mantiene una promessa fatta ieri sera e da quanto riesco a venderlo
concordo, se il gps serve davvero meglio orientarsi su un altro cell.
Il fix è veloce, ma spesso perde i satelliti, diventa impreciso...usarlo come navigatore in auto non dico sia impossibile ma è molto difficoltoso.
se perde il fix è possibile che hai disattiva la funzione gps sempre in funzione nel menù impostazioni.
Ripeto a me non lo perde anche se ho attiva la la funzione disattiva gps (scusate il gioco di parole)
Ragazzi forse faccio il salto al SGS II, dipende tutto dalla mia operatora se mantiene una promessa fatta ieri sera e da quanto riesco a venderlo
aspetta, è veramente molto acerbo ancora.
molti lamentano surriscaldamenti anomali, durate di batterie pessime, difetti ai display.
Sicuramente tra qualche mese con revision successive le metteranno a posto ma ora rischi di passare a qualcosa che comunque necessità sbattimenti.
Due domande!!
- Come browser alternativo a quello di default, mi consigliate più OPERA e OPERA MINI?
- Come èprogramma per la modifica delle foto, qualcuno usa BEFUNKY?
Ho usato per un paio di mesi la versione free senza il minimo problema, ma da qualche giorno ha cominciato a crashare di continuo..
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
non c'è storia, Opera browser completo.
Opera mini serve per gli android di scarso livello.
Theshark03
26-07-2011, 14:48
:help:
@ sslazio Lo so che il SGS II é acerbo per questo me lo sto pensando, sono consapevole dei difetti e in Agosto arriva un'altro stock credo che sia differente rispetto a quello di Maggio, per il surriscaldamento del cel nn si riscalda molto come il mio SGS (il mio con internet in 3g arriva fino i 48º) e con il 2 si parla di circa 40º
Gunny Highway
26-07-2011, 15:09
@ sslazio Lo so che il SGS II é acerbo per questo me lo sto pensando, sono consapevole dei difetti e in Agosto arriva un'altro stock credo che sia differente rispetto a quello di Maggio, per il surriscaldamento del cel nn si riscalda molto come il mio SGS (il mio con internet in 3g arriva fino i 48º) e con il 2 si parla di circa 40º
come fai a sapere che arriva un altro stock ?
beppespeed
26-07-2011, 15:15
Ragazzi devo chiedervi 2 cose:
sto girando in rete per un registratore vocale per le conversazioni che si senta bene...al momento sto provando Sanity ma l'interlocutore si sente non molto bene...ne avete altri da consigliare?
altra cosa...si può far qualcosa per quando si scrive un nuovo sms per trovare sempre tutto da zero invece di dover sempre trovare aperto l'ultimo sms inviato e quindi dover sempre tornar indietro e riaprire i messaggi?
Come si fa a sincronizzare Winamp per Android con la libreria PC ?
Un volontario che mi descrive una mini guida step by step ? :D
come fai a sapere che arriva un altro stock ?
Perché per il momento nn é disponibile ;) e molti operatori parlano che possono consegnarlo dopo i primi di Agosto
Perché per il momento nn é disponibile ;) e molti operatori parlano che possono consegnarlo dopo i primi di Agosto
un consiglio spassionato, aspetta.
a settembre/ottobre uscirà l'Iphone 5, vedrai che samsung risponderà come minimo con una abbassamento notevole di prezzo se non addirittura con un GS2Plus come si vocifera.
http://niikuramonkey.files.wordpress.com/2010/07/vade-retro-redux.jpg
Nn dirmi di prendere il iFogna 5, purtroppo in Spagna nn importa che cel esce i prezzi rimangono abbastanza alti in tutti i casi infatti in Italia il SGS si trova per 350 € e qui per + di 400 €, ed il plus credo che sia il Nesus Prime (che era il mio obbiettivo principale) ma adesso sarebbe un cambio mettendoci solo 50 € giocando con gli operatori e vendita privata ;) e la cosa mi sta stuzzicando un poco
ragazzi cerco un lettore mp3 free che permetta l'ascolto delle canzoni anche se si sta facendo altro (navigazione web, esplorazione delle cartelle con altro programma) insomma che funzioni in "multitasking". ho gia' provato quello di serie, winamp. mi consigliate qualcosa. grazie.
Io invece per 50 euro di differenza lo prenderei al volo anche perchè la cyanogen c'è e quindi non tarderà molto.
Io invece per 50 euro di differenza lo prenderei al volo anche perchè la cyanogen c'è e quindi non tarderà molto.
A proposito della Cyanogen...ma quanto incide sulla batteria rispetto al SGS stock ?
A proposito della Cyanogen...ma quanto incide sulla batteria rispetto al SGS stock ?
Direi che consuma circa un 20% in più ma molto dipende dall'uso che ne fai.
Io con la cyano con un uso molto leggero praticamente solo chiamate sms e qualeche sbirciata su internet sono arrivato a 2 giorni e 6 ore.
Oggi sono a 1 giorno e 5 ore con carica residua del 35%.
Direi che consuma circa un 20% in più ma molto dipende dall'uso che ne fai.
Io con la cyano con un uso molto leggero praticamente solo chiamate sms e qualeche sbirciata su internet sono arrivato a 2 giorni e 6 ore.
Oggi sono a 1 giorno e 5 ore con carica residua del 35%.
Vabbè allora aspetterò la release finale della CM 7...
Sperando in un miglioramento nel consumo della batteria :)
Vabbè allora aspetterò la release finale della CM 7...
Sperando in un miglioramento nel consumo della batteria :)
Non credo che ci sarà un miglioramento hanno ribadito più volte che così va bene.
Puoi solo provarla e vedere se per te va bene
ragazzi cerco un lettore mp3 free che permetta l'ascolto delle canzoni anche se si sta facendo altro (navigazione web, esplorazione delle cartelle con altro programma) insomma che funzioni in "multitasking". ho gia' provato quello di serie, winamp. mi consigliate qualcosa. grazie.
PowerAmp è il migliore, ma non è free
Nn dirmi di prendere il iFogna 5.....
:D :D :D :D ..... comunque concordo!
Ragazzi... è da un pò di tempo che provo a sfruttare la funzione cifs dei vari kernel, ma cifsmanager mi dà sempre l'errore "No such device" ho cercato in giro ma non ci ho capito molto.
Qualcuno di voi ci è riuscito?
Tnx
Edit... ci sono riuscito
Nn dirmi di prendere il iFogna 5, purtroppo in Spagna nn importa che cel esce i prezzi rimangono abbastanza alti in tutti i casi infatti in Italia il SGS si trova per 350 € e qui per + di 400 €, ed il plus credo che sia il Nesus Prime (che era il mio obbiettivo principale) ma adesso sarebbe un cambio mettendoci solo 50 € giocando con gli operatori e vendita privata ;) e la cosa mi sta stuzzicando un poco
stai scherzando vero, hai visto la mia firma?
ho solo detto che quando uscirà il galaxy s 2 scenderà di prezzo
forse ne avete già parlato, avete visto il nuovo galaxy s 9001 plus:
cpu 1,4 ghz singlecore
led flash
batteria 1650mAh
ho da poco un htc desire s ma questo mi tenta molto, superamoled da 4".....
dovrebbe avere la cover sul retro in metallo.
Che ne pensate, avete visto già qualcosa di più in giro?
themalox
27-07-2011, 08:06
cpu 1,4 ghz singlecore
led flash
batteria 1650mAh
Il flash non dovrebbe averlo.. (nella prova su gsmarena almeno, non so se ci sono altre versioni..)
beppespeed
27-07-2011, 08:39
sto girando in rete per un registratore vocale per le conversazioni che si senta bene...al momento sto provando Sanity ma l'interlocutore si sente non molto bene...ne avete altri da consigliare?
altra cosa...si può far qualcosa per quando si scrive un nuovo sms per trovare sempre tutto da zero invece di dover sempre trovare aperto l'ultimo sms inviato e quindi dover sempre tornar indietro e riaprire i messaggi?
correggo subito per la prima richiesta..ho provato sanity e provando a registrare la conversazione l'interlocutore non mi sente più...se disattivo durante la conversazione il registratore mi sente di nuovo...:eek:
quindi attendo delucidazioni nuovamente per entrambe le cose:)
cpu 1,4 ghz singlecore
led flash
batteria 1650mAh
non ha flash.
Dipende dal prezzo di vendita, si differenzia anche per il fatto che ha una GPU Adreno che dovrebbe essere una ATI, leggermente più performante della PowerVr 540.
In teoria quindi dovrebbe essere un GS 1/2 come prestazioni vista anche la cpu molto più potente.
Ma se lo vendono ad un prezzo vicino al GS2 nemmeno a dirlo Gs2 tutta la vita.
Anche perchè i Gs1 fa egregiamente il suo onesto lavoro e se vuoi puoi sempre spingerlo almeno fino a 1200mhz ci arrivano tutti, qualcuno più fortunello anche a 1500 e dubito che si riesca a vedere differenze con il plus in overclock.
Allora...qualche pagina fa avevo scritto dei miei problemi con la batteria avendo aggiornato alla 2.3.3. Per ora non avevo ancora fatto nulla per evitare di fare casini ma non ce la faccio più a dover mettere sotto carica il cellulare 2-3 volte al giorno quindi devo necessariamente fare qualcosa.
Mi era stato consigliato di rootare il telefono e usare battery calibration per ricalibrare la batteria. In effetti ci avevo provato ma purtroppo il mio cellulare non va in download mode. La combinazione dei tre tasti sembra non funzionarmi.
Quindi procedendo un passo per volta. Come posso "attivare" la funzione dei 3 tasti?
cpu 1,4 ghz singlecore
led flash
batteria 1650mAh
la batteria da 1650mah la puoi mettere anche sul galaxy s i9000 (io già ce l'ho, trovata in vendita in rete), la cover in alluminio in effetti sembra interessante, chissà se si troverà in vendita a parte.
il flash non credo proprio che ce l'abbia, visto che è basato sull'i9000 (le caratteristiche sono molto simili).
per la cpu a 1,4ghz mah a che serve?? :confused: secondo me a consumarti la batteria in un attimo.....
in rete il galaxy s plus pare si trovi in vendita sempre in rete a 390€.....
secondo me è sempre meglio l'i9000 e al limite fai l'upgrade della batteria..... anche solo per il numero di rom aggiornate che escono
se poi si vuole di più, c'è il galaxy s2
Gunny Highway
27-07-2011, 09:27
qualcuno conosce un app che permetta di mettere sulla barra delle notifiche i pulsanti per attivare connessione , modalità aero ecc ? in stile cyano no?
ho provato widgetsolid ma l ho trovato scomodo apre una nuova finestra ogni volta che premi
Allora...qualche pagina fa avevo scritto dei miei problemi con la batteria avendo aggiornato alla 2.3.3. Per ora non avevo ancora fatto nulla per evitare di fare casini ma non ce la faccio più a dover mettere sotto carica il cellulare 2-3 volte al giorno quindi devo necessariamente fare qualcosa.
Mi era stato consigliato di rootare il telefono e usare battery calibration per ricalibrare la batteria. In effetti ci avevo provato ma purtroppo il mio cellulare non va in download mode. La combinazione dei tre tasti sembra non funzionarmi.
Quindi procedendo un passo per volta. Come posso "attivare" la funzione dei 3 tasti?
se non lo hai già fatto, disattiva google latitude. A me è bastato questo per risolvere il battery drain :)
se non lo hai già fatto, disattiva google latitude. A me è bastato questo per risolvere il battery drain :)
Grazie ma è già disattivo :eek:
daniele87
27-07-2011, 10:54
l'unico modo per eliminare il battery drain dalla 2.3.3 è passare alla 2.3.4 :stordita:
l'unico modo per eliminare il battery drain dalla 2.3.3 è passare alla 2.3.4 :stordita:
Eh ma ritorniamo alle solite :muro:
Per farlo devo usare Odino, ma mi serve la ombinazione dei tre tasti per andare in download mode. E a me non funziona. Non so come fare...:cry:
Fatal Frame
27-07-2011, 11:40
Allora...qualche pagina fa avevo scritto dei miei problemi con la batteria avendo aggiornato alla 2.3.3.
Io ho aggiornato alla 2.3.3 e non ho battery drain, nei consumi cosa ti esce esattamente ??
Fatal Frame
27-07-2011, 11:53
Per farlo devo usare Odino, ma mi serve la ombinazione dei tre tasti per andare in download mode. E a me non funziona. Non so come fare...:cry:
Devi prendere la chiavetta a questo punto...
http://img197.imageshack.us/img197/1376/28kgrhqmokm4e3ccns1hbbn.jpg
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=samsung+galaxy+download+mode&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3Dsamsung%2Bgalaxy%2Bdownload%2Bmode%26_arr%3D1&_rdc=1
di dove hai detto che sei?
Devi prendere la chiavetta a questo punto...
http://img197.imageshack.us/img197/1376/28kgrhqmokm4e3ccns1hbbn.jpg
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=samsung+galaxy+download+mode&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3Dsamsung%2Bgalaxy%2Bdownload%2Bmode%26_arr%3D1&_rdc=1
Ah quindi è l'unico sistema?
di dove hai detto che sei?
In che senso?:mbe:
1) Ma la batteria da 1650 mAh ha le stesse dimensioni della batteria stock ?
2) Quanto migliora la batteria ?
3) Qual è la batteria con la capacità massima in rapporto alle dimensioni ?
Ovviamente Galaxy S
Il flash non dovrebbe averlo.. (nella prova su gsmarena almeno, non so se ci sono altre versioni..)
non ha flash.
Dipende dal prezzo di vendita, si differenzia anche per il fatto che ha una GPU Adreno che dovrebbe essere una ATI, leggermente più performante della PowerVr 540.
In teoria quindi dovrebbe essere un GS 1/2 come prestazioni vista anche la cpu molto più potente.
Ma se lo vendono ad un prezzo vicino al GS2 nemmeno a dirlo Gs2 tutta la vita.
Anche perchè i Gs1 fa egregiamente il suo onesto lavoro e se vuoi puoi sempre spingerlo almeno fino a 1200mhz ci arrivano tutti, qualcuno più fortunello anche a 1500 e dubito che si riesca a vedere differenze con il plus in overclock.
la batteria da 1650mah la puoi mettere anche sul galaxy s i9000 (io già ce l'ho, trovata in vendita in rete), la cover in alluminio in effetti sembra interessante, chissà se si troverà in vendita a parte.
il flash non credo proprio che ce l'abbia, visto che è basato sull'i9000 (le caratteristiche sono molto simili).
per la cpu a 1,4ghz mah a che serve?? :confused: secondo me a consumarti la batteria in un attimo.....
in rete il galaxy s plus pare si trovi in vendita sempre in rete a 390€.....
secondo me è sempre meglio l'i9000 e al limite fai l'upgrade della batteria..... anche solo per il numero di rom aggiornate che escono
se poi si vuole di più, c'è il galaxy s2
Grazie a tutti e tre per i consigli, sul sito expa..ys si trova a 385+12 di ss e nelle caratteristiche parla di led flash ma non ci sono foto al riguardo.
Ho letto un pò in giro e samsung ormai stà sfornando modelli "ad personam" :)
Speravo ad un miglioramento della batteria e del gps, oggi con il mio htc ho fixato senza agps in meno di 30 secondi...... mi sà che tengo questo e aspetterò il s2 mini.
Grazie e ciao, scusate l'ot.
1) Ma la batteria da 1650 mAh ha le stesse dimensioni della batteria stock ?
2) Quanto migliora la batteria ?
3) Qual è la batteria con la capacità massima in rapporto alle dimensioni ?
Ovviamente Galaxy S
1) si
2) 10% in più rispetto a quella da 1500
3) originale, la 1650.....
se poi ne vuoi sapere di più, cerca nel thread che se ne è già parlato.
In che senso?:mbe:
mi ricordo che hai detto che eri del nord, domani per lavoro sono a parma e cremona nel caso mi portavo il cavetto dietro.
Fatal Frame
27-07-2011, 14:27
Dai un occhio qui (http://www.androidworld.it/forum/samsung-galaxy-s-i9000-i9003-66/galaxy-s-non-entra-download-mode-6054/)
mi ricordo che hai detto che eri del nord, domani per lavoro sono a parma e cremona nel caso mi portavo il cavetto dietro.
Ah scusa non avevo capito...ma io son di Asti, non sarebbe comodo ma grazie lo stesso!! :)
Dai un occhio qui (http://www.androidworld.it/forum/samsung-galaxy-s-i9000-i9003-66/galaxy-s-non-entra-download-mode-6054/)
Ah dovrei provare allora con quel sistema sdk android adb...mm speriamo vada! Grazie!
Fatal Frame
27-07-2011, 14:45
Ah dovrei provare allora con quel sistema sdk android adb...mm speriamo vada! Grazie!
No, vedi un attimo se con quel procedimento vai in download mode
Tasto volume giù e tenerlo premuto.
Tasto home e tenerlo premuto.
Tasto Power e tenerlo premuto.
, sennò prendi la chiavetta
@ Redvex, aspetto le tue impressioni sulla Cyano con il nuovo kernel 2.3.5, e puoi provare LgCamera e vedere se funziona anche sul nostro SGS (permette di registrare video in hd)?
@ Redvex, aspetto le tue impressioni sulla Cyano con il nuovo kernel 2.3.5, e puoi provare LgCamera e vedere se funziona anche sul nostro SGS (permette di registrare video in hd)?
Per ora non c'è la nightly...solo per l'ACE.
LgCamera la trovo sul market?
Sto usando LGCamera da diverso tempo e con gli ultimi due update ci sono stati significativi cambiamenti per quanto riguarda l'uso con il Galaxy S2:
- Possibilità di aumentare o abbassare il bitrate (qualità) dei video a piacimento
- Possibilità di aumentare o diminuire il samplerate dell'audio a piacimento
- Regolazione dell'ampiezza di banda audio
- Possibilità di registrare in stereo (sicuramente sulla Cyano), a me sulla KG3 va solo in mono
- Possibilità di scegliere varie modalità di messa a fuoco. Da segnalare la modalità INFINITE (fuoco all'infinito "fisso"), MACRO (fuoco vicino "fisso") e FIXED (che è una messa a fuoco continua come sull'app originale ma col pregio di perdere il fuoco in maniera accettabile e non così tanto come sulla camera originale. Le altre modalità si comportano come sull'app originale.
- Possibilità di personalizzare il percorso per le foto e per i video (anche separati).
- Possibilità di scegliere il numero di fotogrammi al secondo voluti da 2 a 30 fps
- Altri settaggi di minore importanza e altri che inchiodano l'app perchè non compatibili col telefono.
La LGCamera è dispponibile sia in versione di prova FREE (senza alcuna limitazione ma con un watermark sui video) e in versione a pagamento a € 1,36
FREE: https://market.android.com/details?id=rubberbigpepper.lgCamera&feature=search_result
PAY: https://market.android.com/details?id=rubberbigpepper.lgCameraPro&feature=search_result...
Ecco quello che dice m_pascal su questa app
Per la cyano con 2.3.5 lo so che nn é ancora stata introdotta per questo ho scritto:
....aspetto le tue impressioni sulla Cyano con il nuovo kernel 2.3.5....
e nn ho scritto voglio le tue impressioni :sofico: :D
Scusa :D sembra che il build bot sia andato a donnine.
Appena esce la 2.3.5 provo anche lg camera.
No, vedi un attimo se con quel procedimento vai in download mode
, sennò prendi la chiavetta
Ah capito...eh allora serve la chiavetta...quel procedimento l'ho provato tante volte ma non funziona.
Provato lgcameraPro.
Sicuramente ricco di opzioni ma i video a me li registra bene anche la fotocamera normale.
Stranamente sono riuscito ad abilitare il download mode con odin e 1 file tar. Così mi pare perchè ha funzionato e si è avviato il download mode.
Poi seguendo un'altra guida son riuscito con odin in 2 secondi ad abilitare il root così ora ho potuto usare battery calibration. Spero di aver risolto.
Ma il mistero è che, nonostante non riesca a capire come ho fatto tutto in 5 minuti quando prima non ci ero riuscito diverse volte...quando accendo e spengo il cellulare non c'è più il suono che fa normalmente, quella musichettina classica. Si è ammutolito...chissà cosa avrò combinato allora.
Ho paura di aver fatto qualche casino come mio solito...:doh:
Mavvà... Non ti far problemi. Vedrai che ora che hai il Download Mode abilitato, ti si aprirà un universo... magari è solo una questione di Kernel. Mettiti a posto la batteria che è più importante per l'uso del cell! :)
Provato lgcameraPro.
Sicuramente ricco di opzioni ma i video a me li registra bene anche la fotocamera normale.
Anche per i video a 720p?
Anche per i video a 720p?
Se intendi 1280*720 si.
Però alcuni hanno problemi.
Oddio non è che io faccio molti video...
a proposito di video... ma anche a voi vengono particolarmente mossi?
cioè, mano ferma a parte, sono tutti da stabilizzare post registrazione... problema di fotocamera o di applicazione (uso quella di default)
Passate le ferie, mi sa che anche io dovro' accettare l'dea di passare dal 2.3.3 ufficiale kies alla 2.3.4 con odin per gli improvvisi scaricamenti batteria e per rimuovere i programmi originali inutili.
Avete parlato di 2.3.5, dovrebbe uscire a breve?
Cmq ci pensero' a fine agosto, chiedendovi quale versione con root e voodoo sound ( ma migliora solo il vivavoce o anche lo speaker delle telefonate? ...decisamente mediocre... )
Fatal Frame
27-07-2011, 19:13
Oggi avevo l'impressione che con l'aggiornamento 2.2.1 -> 2.3.3, i giochi andassero leggermente peggio, forse non sono pienamente compatibili ?? Parlo di Impossible Games ad es.
http://img534.imageshack.us/img534/8806/screen1web.png
Installata la cyano con android 2.3.5 #70 build GRJ90
Ragazzi sapete niente riguardo l'aggiornamento del firmware della fotocamera ? Qualcuno l'ha fatto ?
io l'ho fatto e ora ho l'autofocus per i video... :stordita:
Gunny Highway
27-07-2011, 21:48
Installata la cyano con android 2.3.5 #70 build GRJ90
novità sul tasto delle cuffie?:D
io l'ho fatto e ora ho l'autofocus per i video... :stordita:
ma non fa aggiornamento la rom?
io so che sono passato da un sacco di rom, ufficiose, ficeto, darky, e non si è mai aggiornato, così mi sono aggiornato il firmware con un'app...
Slayer86
28-07-2011, 07:21
Ciao Mtty anche te hai un galaxy s? :D
Stranamente sono riuscito ad abilitare il download mode con odin e 1 file tar. Così mi pare perchè ha funzionato e si è avviato il download mode.
Occhio Dondi... ti consiglio di leggere sempre molto bene le guide prima di fare qualcosa. Il procedimento che hai fatto va a sostituire il bootloader del telefono (la parte di software che gestisce l'avvio del sistema operativo) perché alcuni telefoni ne hanno uno che impedisce di passare in "download mode" e "recovery mode" tramite la combo dei tre tasti (volume up/down+power+home)... ma sostituire il bootloader è PERICOLOSO perché in caso di problemi non puoi più far nulla col telefono... ammenoché non hai la famosa "chiavetta"...
Anche io ho fatto la tua stessa operazione mesi fa, ma avevo comprato anche la chiavetta che ti hanno suggerito perché in caso di problemi con quella potevi recuperare il telefono.
Ti è andato tutto bene, quindi nulla di preoccupante, però se è vero che "adesso ti si apre un mondo" come alcuni ti hanno scritto, è anche vero che devi prestare molta attenzione a quello che fai, e pensare alle conseguenze...
... solo un consiglio...
rockjam80
28-07-2011, 08:16
ho messo la darky 10.2 e ho notato un calo di prestazioni della batteria rispetto alla rom che avevo prima...è per l'ext4?
o per altro?
Volevo chiedere agli esperti...c'è modo di applicare sopra un tema diverso magari senza la percentuale della matteria che mi mette ansia :D
io so che sono passato da un sacco di rom, ufficiose, ficeto, darky, e non si è mai aggiornato, così mi sono aggiornato il firmware con un'app...
potresti gentilmente scrivere di che app ti riferisci. grazie.
Ciao Mtty anche te hai un galaxy s? :D
nooo, guarda un po' chi si rivede! :D
potresti gentilmente scrivere di che app ti riferisci. grazie.
Io ho seguito questa (http://www.tuttoandroid.net/forum/update-camera-firmware-non-ufficiale-t8043.html) guida. ;)
Comunque la cover posteriore mi sta un po' deludendo... si stanno aprendo delle crepe... una nell'angolo in alto a destra, e una ora di fianco al tasto on/off... :(
qualcuno sa dove posso trovare a poco la cover posteriore?
Occhio Dondi... ti consiglio di leggere sempre molto bene le guide prima di fare qualcosa. Il procedimento che hai fatto va a sostituire il bootloader del telefono (la parte di software che gestisce l'avvio del sistema operativo) perché alcuni telefoni ne hanno uno che impedisce di passare in "download mode" e "recovery mode" tramite la combo dei tre tasti (volume up/down+power+home)... ma sostituire il bootloader è PERICOLOSO perché in caso di problemi non puoi più far nulla col telefono... ammenoché non hai la famosa "chiavetta"...
Anche io ho fatto la tua stessa operazione mesi fa, ma avevo comprato anche la chiavetta che ti hanno suggerito perché in caso di problemi con quella potevi recuperare il telefono.
Ti è andato tutto bene, quindi nulla di preoccupante, però se è vero che "adesso ti si apre un mondo" come alcuni ti hanno scritto, è anche vero che devi prestare molta attenzione a quello che fai, e pensare alle conseguenze...
... solo un consiglio...
Eh in effetti potevo rischiare, non essendo poi molto pratico di "smanettamenti"!
Appena riesco per sicurezza è meglio che mi compro quella chiavetta che mi avete consigliato.
Ma quindi in base a quel dici...può essere questo procedimento fatto che mi ha tolto non so come il suono (la musichetta) che fa il cellulare quando si spegne e si accende?
Devo anche dire che per ora nonostante abbia poi usato battery calibration non ho notato molti miglioramenti, anzi il cellulare questa mattina era spento ma ieri aveva il 60% di carica. Per accenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria altrimenti non andava. E acceso la carica era al 31%. Però qui può essere che sia proprio gingerbrea, mi ci sto trovando proprio male a parte inizialmente per il semplice fatto di una maggiore velocità rispetto a froyo. Anche prima di fare queste operazioni, ma dopo essere passato a ginger, cellulare che ogni tanto si riavvia, qualche volta pure durante una chiamata. Batteria che si prosciuga velocemente. Prima di passare a ginger tutti questi problemi non li avevo.
Fai un ripristino del telefono...quindi fai spegnere completamente il telefono (usalo finchè non si spegne) e poi rimettilo in carica (SPENTO) finchè non si è caricato completamente..arrivato a questo punto aspetta una mezz'oretta e poi riaccendi e usalo normalmente (con latitude disattivato)
Io ho gingerbread (vodafone) e la batteria mi dura di più rispetto a froyo...
tutt'apposto...
anche il Galaxy II, così come il Galaxy I, ha avuto il piacere di vedermi piangere...
caduto a terra, display rotto.
il Galaxy I fu lanciato e quindi nulla da dire... ma cacchio, questo è caduto da 40 cm sul pavimento..
ma si può??
cirano994
28-07-2011, 14:38
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio:
Quale rom mi consigliate di mettere per non avere il battery drain di Android 2.3.3 Ufficiale Brand Tim?
L'unica cosa è che deve avere la videochiamata.
Ah, dato che non voglio ritrovarmi con un fermacarte molto costoso, quante possibilità ci sono che il telefono muoia definitivamente? Se per caso il flashing non andasse a buon fine, quante possibilità ho di recuperare il Galaxy?
Grazie mille. :D
morpheus.bn
28-07-2011, 15:36
Qualcuno che usa Titaniumbackup sa dirmi come mai i backup che sono nella cartella Titaniumbackup non riesco a ripristinarli? L'app non li vede proprio come presenti.
Eh in effetti potevo rischiare, non essendo poi molto pratico di "smanettamenti"!
Appena riesco per sicurezza è meglio che mi compro quella chiavetta che mi avete consigliato.
Ma quindi in base a quel dici...può essere questo procedimento fatto che mi ha tolto non so come il suono (la musichetta) che fa il cellulare quando si spegne e si accende?
No non credo dipenda da quello sai.
Per la chiavetta... in realtà ora hai un bootloader che supporta i tre tasti per passare in recovery/download, quindi a mio parere non ti serve più la chiavetta... almeno fino a che non fai qualcosa che va a sostituire il bootloader (ma non credo sia uno smanettamento che farai di frequente). Io comprai a suo tempo la chiavetta... 6€... e diciamo mi da la tranquillità di poter passare in download mode in qualsiasi momento, un po' come fanno quelli al centro assistenza (infatti la chiavetta applica una specifica tecnica implementata nel telefono proprio a scopo assistenza). Sei solo un po' più tranquillo quando smanetti (ma neanche tanto però perché su ste cose io sono un cagasotto a prescindere :sofico: )
Gunny Highway
28-07-2011, 16:03
Qualcuno che usa Titaniumbackup sa dirmi come mai i backup che sono nella cartella Titaniumbackup non riesco a ripristinarli? L'app non li vede proprio come presenti.
occhio al percorso dove hai salvato il backup
morpheus.bn
28-07-2011, 16:05
occhio al percorso dove hai salvato il backup
E' lo stesso, i nuovi backup vanno tranquillamente e li memorizza nella stessa cartella dei vecchi (quelli fatti con la vecchia ROM). Delle vecchie app backupate non c'è verso i fare il restore.
beppespeed
28-07-2011, 16:10
sto girando nel market per un registratore vocale per le conversazioni che si senta bene...al momento sto provando Sanity ma quando parte la registrazione l'interlocutore non mi sente più!!!c'e' n'e' un altro gratuito che funzioni?:confused:
altra cosa...si può far qualcosa per quando si scrive un nuovo sms per trovare sempre tutto da zero invece di dover sempre trovare aperto l'ultimo sms inviato e quindi dover sempre tornar indietro e riaprire i messaggi?:rolleyes:
Mi permetto di intromettermi per suggerirvi di aderire a questa petizione per lo sviluppo di kies per linux:
http://www.petitionspot.com/petitions/kiesonlinux/
;)
Non è che hai applicato qualche filtro?
cirano994
28-07-2011, 17:47
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio:
Quale rom mi consigliate di mettere per non avere il battery drain di Android 2.3.3 Ufficiale Brand Tim?
L'unica cosa è che deve avere la videochiamata.
Ah, dato che non voglio ritrovarmi con un fermacarte molto costoso, quante possibilità ci sono che il telefono muoia definitivamente? Se per caso il flashing non andasse a buon fine, quante possibilità ho di recuperare il Galaxy?
Grazie mille. :D
Nessuno? :)
Io continuo a non capire perchè dite che la 2.3.3 ha il battery drain..
cirano994
28-07-2011, 18:47
Io continuo a non capire perchè dite che la 2.3.3 ha il battery drain..
Forse perchè:
Con Froyo durava di più.
Sistema Operativo Android dovrebbe essere sotto il 10% ed è costantemente sul 30% (e oltre, fino al 60%), consumando PARECCHIO.
Con 4 messaggi, 2-3 email, 3 minuti di telefonate e 15 di navigazione web, dopo averlo staccato alle 9, adesso è al 13%.
basta?
:)
Forse perchè:
Con Froyo durava di più.
Sistema Operativo Android dovrebbe essere sotto il 10% ed è costantemente sul 30% (e oltre, fino al 60%), consumando PARECCHIO.
Con 4 messaggi, 2-3 email, 3 minuti di telefonate e 15 di navigazione web, dopo averlo staccato alle 9, adesso è al 13%.
basta?
Hai fatto un full wipe dopo aver aggiornato?
Al limite fai una bella installazione pulita facendo un repartition tramite odin
Forse perchè:
Con Froyo durava di più.
basta?
Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi...o meglio avevo il problema 2 che mi si è risolto semplicemente disattivando latitude...
cirano994
28-07-2011, 20:36
Io non ho riscontrato nessuno di questi problemi...o meglio avevo il problema 2 che mi si è risolto semplicemente disattivando latitude...
Mmm, visto che mi dite così mi sa che sono IO ad avere dei problemi.
Mi potreste dire cosa c'è di inutile da disattivare (ad esempio latitude)?
Perchè infatti non volevo compromettere la garanzia, almeno non subito.
Grazie in anticipo. :)
Mmm, visto che mi dite così mi sa che sono IO ad avere dei problemi.
Mi potreste dire cosa c'è di inutile da disattivare (ad esempio latitude)?
Perchè infatti non volevo compromettere la garanzia, almeno non subito.
Grazie in anticipo. :)
No no, non sei solo tu...io con sto cavolo di gingerbread non ce la faccio più...guarderò qualche guida per toglierlo.
Sistema operativo sempre oltre il 30% di consumo, battery drain nonostante root e battery calibration che non mi ha risolto nulla. Latidude disattivato perchè tanto non mi interessa.
Ogni tanto riavvii misteriosi, oppure come stamattina che mi son trovato con il cellulare spento ma senza che la batteria si fosse scaricata.
A volte mi si è spento e/o riavviato direttamente in chiamata. Peggio di così non si può. Se rimanevo a froyo era molto meglio invece ho fatto una cavolata. :muro: :muro: :muro:
La versione gratuita permette di vedere solo l' ultimo backup eseguito, gli altri tu li vedi ma non puoi usarli
La versione gratuita permette di vedere solo l' ultimo backup eseguito, gli altri tu li vedi ma non puoi usarli
La 2.3.5 sembra più veloce di quanto già non fosse. Come consumi siamo li e attualmente uso il modem jvq che sembra faccia risparmiare un po di batteria. É una grande rom peccato che ogni tanto non riesce a uscire dal deep sleep.
Liberato
28-07-2011, 23:22
volevo sapere se posso montarci una ((micro sd)) da 32GB esterna ??? se posso montarla mi dite quale marca grazie scusate o sbagliato sessione
veloce1980
29-07-2011, 07:03
Ragazzuoli Siamo quasi già al mese di Agosto 2011, ma qualcuno ha info su quando verrà rilasciata la versione Tom Tom per android?
l'ultimo articolo che ho letto è stato nei primi di giugno, ma da li in poi non ne ho + sentito parlare..... :cry:
chi sa parli ora!!! :sofico:
2.3.5 per SGS?
Si ma mi riferisco alla cyanogen.
morpheus.bn
29-07-2011, 09:11
Non è che hai applicato qualche filtro?
No
Ok, ma dovrei vedere i backup delle applicazioni installate e poi disinstallate?
Invece vedo solo i backup delle app installate. Eppure nella cartella TitanimBackup i backup ci sono tutti...
No
Ok, ma dovrei vedere i backup delle applicazioni installate e poi disinstallate?
Invece vedo solo i backup delle app installate. Eppure nella cartella TitanimBackup i backup ci sono tutti...
Io ho la versione pro e non ho mai avuto problemi con titaniun backup invece con my backup pro ne ho avuti un bel po.
Io di solito faccio opzioni --> Elenco --> ripristina app utente e a fianco c'è un numero.
Hai fatto aggiorna elenco?
morpheus.bn
29-07-2011, 09:24
Io ho la versione pro e non ho mai avuto problemi con titaniun backup invece con my backup pro ne ho avuti un bel po.
Io di solito faccio opzioni --> Elenco --> ripristina app utente e a fianco c'è un numero.
Hai fatto aggiorna elenco?
Dove faccio aggiorna elenco? In ogni caso mi da solo il restore della app installate con la MIUI, delle app che avevo con la JVP stock non mi consente il restore dal momento che non mi compaiono in elenco...
Dove faccio aggiorna elenco? In ogni caso mi da solo il restore della app installate con la MIUI, delle app che avevo con la JVP stock non mi consente il restore dal momento che non mi compaiono in elenco...
Io quando sono passato dalla darky jvh alla cyanogen ho fatto questo procedimento:
Installata la versione pro dal market
- Avviato titanium
- Cambiato locazione dei backup (io ce li ho sulla sd esterna)
- Fatto aggiorna elenco in modo che mi caricasse le app che aveva trovato in quella locazione
- Poi elenco operazioni
- Ripristina solo app utente.
Fatto.
vado un po' ot.
che figata e' iCoyote IT per gli autovelox. voi usate qualche altro programma?
vado un po' ot.
che figata e' iCoyote IT per gli autovelox. voi usate qualche altro programma?
Uso iPrudenza e iVadoPiano.
Ragazzuoli Siamo quasi già al mese di Agosto 2011, ma qualcuno ha info su quando verrà rilasciata la versione Tom Tom per android?
l'ultimo articolo che ho letto è stato nei primi di giugno, ma da li in poi non ne ho + sentito parlare..... :cry:
chi sa parli ora!!! :sofico:
che ci devi fare con tom tom, sygic usa già mappe tom tom e stesso motore di calcolo rotta.
se non ti soddisfa usa Navigon che a detta di tutti è il migliore per il calcolo rotta, per altro ormai si può dire che è GARMIN ovvero IL NAVIGATORE per eccellenza.
Uso iPrudenza e iVadoPiano.
hai assolutamente iragione ma nella mia zona i vigili si divertono a nascondersi dietro le siepi con autovelox. ora e' facile se sei della zona sapere dove stare attento ma se sei in zone che non conosci, con una strada larga e dritta con un bel limite a 50km/h e tu manco te ne accorgi di essere gia' a 60km/h son cavoli. e giusto per farti capire i miei punti sulla patente ce li ho tutti. non mi piace l'uso dell'autovelox per far cassa.
fine ot
hai assolutamente iragione ma nella mia zona i vigili si divertono a nascondersi dietro le siepi con autovelox. ora e' facile se sei della zona sapere dove stare attento ma se sei in zone che non conosci, con una strada larga e dritta con un bel limite a 50km/h e tu manco te ne accorgi di essere gia' a 60km/h son cavoli. e giusto per farti capire i miei punti sulla patente ce li ho tutti. non mi piace l'uso dell'autovelox per far cassa.
fine ot
Si la mia era una battuta.
Tra autovelox taroccati e comuni a far cassa credo che solo il 50% delle multe sia veritiero
veloce1980
29-07-2011, 10:18
che ci devi fare con tom tom, sygic usa già mappe tom tom e stesso motore di calcolo rotta.
se non ti soddisfa usa Navigon che a detta di tutti è il migliore per il calcolo rotta, per altro ormai si può dire che è GARMIN ovvero IL NAVIGATORE per eccellenza.
il problema non è il calcolo...ma sono le mappe che non esistono....
Esempio le mappe per l'oceano indiano, nel concreto Mauritius, Mayotte, Réunion
Io ho un navigatore gps MIO ed a quanto pare è l'unico ad avere queste mappe (tramite la società sviluppatrice del posto RDtronic) , ma per praticità averle sul cellullare è meglio ed è + pratico almeno per me...
Tomtom a quanto pare queste mappe le ha....
tutto qui :read:
morpheus.bn
29-07-2011, 11:37
Allora, TitaniumBackup trova 79 app nell'aggiorna elenco, ma poi ne mostra solo 21 (praticamente quelle fatte con la nuova ROM). Che faccio?
Dopo una breve parentesi con la MIUI galnet , sono passato da ieri alla CyanoGenMod 7 ( v70 ), con android 2.3.5. DIco solo una cosa: fossi passato prima alla Cyano ! :muro: :muro: :muro:
p.s.
non mi parlate di paura di battery drain.... con l'uso che faccio io, mi dura quanto la jvq stock
amandale
29-07-2011, 13:15
Mmmm, non è che per caso qualcuno conosce un programma di quelli per leggere gli Epub (stile Aldiko ebook, Go Book etc) che abbia anche un'opzione per evidenziare parti di testo?
Ryuzaki_Eru
29-07-2011, 13:36
Dopo una breve parentesi con la MIUI galnet , sono passato da ieri alla CyanoGenMod 7 ( v70 ), con android 2.3.5. DIco solo una cosa: fossi passato prima alla Cyano ! :muro: :muro: :muro:
p.s.
non mi parlate di paura di battery drain.... con l'uso che faccio io, mi dura quanto la jvq stock
Non era buona la MIUI? Ne ho sentito parlare benissimo.
La 2.3.5 sembra più veloce di quanto già non fosse. Come consumi siamo li e attualmente uso il modem jvq che sembra faccia risparmiare un po di batteria. É una grande rom peccato che ogni tanto non riesce a uscire dal deep sleep.
Il wifi é migliorato (velocitá o segnale) come avevano detto??
Non era buona la MIUI? Ne ho sentito parlare benissimo.
si , ma dopo un po l'iphone look stanca..... la cyano , con il suo android nudo e puro, no....
Il wifi é migliorato (velocitá o segnale) come avevano detto??
Sinceramente lo stesso segnale che avevo con le rom samsung ho ora.
Per la velocità non saprei dirti visto che la mia adsl non è delle migliori :(
Ryuzaki_Eru
29-07-2011, 15:18
si , ma dopo un po l'iphone look stanca..... la cyano , con il suo android nudo e puro, no....
Quindi è solo questione di look? Non si poteva cambiare in qualche modo?
Mentre tra la cyano e le rom samsung cambia poco in quanto ad estetica con la miui i cambiamenti sono anche nei layout e quindi hanno temi a parte.
Ryuzaki_Eru
29-07-2011, 15:42
Mentre tra la cyano e le rom samsung cambia poco in quanto ad estetica con la miui i cambiamenti sono anche nei layout e quindi hanno temi a parte.
Però i temi ci sono no? Comunque alla fine mi interessa la funzionalità, non solo l'aspetto.
Però i temi ci sono no? Comunque alla fine mi interessa la funzionalità, non solo l'aspetto.
Non è quello il problema...con la miui non sembra neanche android.
il problema non è il calcolo...ma sono le mappe che non esistono....
Esempio le mappe per l'oceano indiano, nel concreto Mauritius, Mayotte, Réunion
Io ho un navigatore gps MIO ed a quanto pare è l'unico ad avere queste mappe (tramite la società sviluppatrice del posto RDtronic) , ma per praticità averle sul cellullare è meglio ed è + pratico almeno per me...
Tomtom a quanto pare queste mappe le ha....
tutto qui :read:
non ho idea a cosa cavolo ti servano comunque per te c'è questo:
http://www.rivistageomedia.it/201009082864/Notizie/cartografia-nautica-navionics-su-android-e-ipad.html
non ho idea a cosa cavolo ti servano comunque per te c'è questo:
http://www.rivistageomedia.it/201009082864/Notizie/cartografia-nautica-navionics-su-android-e-ipad.html
Capita ogni tanto di perdersi da quelle parti anche a me :D
morpheus.bn
29-07-2011, 16:04
Allora, TitaniumBackup trova 79 app nell'aggiorna elenco, ma poi ne mostra solo 21 (praticamente quelle fatte con la nuova ROM). Che faccio?
Risolto! Avevo un filtro su app. UTENTI e non me ne ero accorto :D
p.s.
Bhè, se non fosse per i menu in puro stile iphone e per l'assenza del tasto app direi che la MIUI ora come ora assomiglia all'SGS 2.
Cmq, giusto per...semmai un giorno sia tentato a mettere la Cyano, quale procedura hai seguito per flashare da MIUI a Cyano? Step by step, please!!!
Ryuzaki_Eru
29-07-2011, 16:04
Non è quello il problema...con la miui non sembra neanche android.
Non sembra, ma è. Poi vedrò quando avrò il cel in mano comunque.
morpheus.bn
29-07-2011, 16:08
Dai adesso non esageriamo con la MIUI che resta una grande ROM ed esteticamente è forse la più curata con app proprie molto carine come il file explorer, l'app per la Musica e tante altre...
Installando la MIUI qualche tempo fa ho avuto la sensazione che ci fosse una sorta di ClearType attivo. Avete avuto anche voi la stessa sensazione con la Cyano?
se il GRA è bloccato taglia per Mozambico :D
Ryuzaki_Eru
29-07-2011, 16:39
Risolto! Avevo un filtro su app. UTENTI e non me ne ero accorto :D
Bhè, se non fosse per i menu in puro stile iphone e per l'assenza del tasto app direi che la MIUI ora come ora assomiglia all'SGS 2.
Cmq, giusto per...semmai un giorno sia tentato a mettere la Cyano, quale procedura hai seguito per flashare da MIUI a Cyano? Step by step, please!!!
Tasto app?
beppespeed
29-07-2011, 16:49
giochi belli recenti e gratis sul nostro galasso?:D
Oggi è uscito il Market nuovo, ma non ho avuto notifiche di aggiornamento.
Oggi avevo 4 programmi da aggiornare, l'aggiornamento automatico era ATTIVO ma nonostante ciò sono dovuto andare a farlo manualmente.
Lo so, lo so.. non ha senso.. e non tengo nemmeno io il telefono con quelle impostazioni di norma perchè è assolutamente inutile... e i benchmark sintetici non servono a nulla e non danno un indicazione reale del potenziale del telefono e via dicendo tutte le frasi di rito... però mi sono messo a giocherellare un pò con un installazione semi-pulita della CM7 Nightly 71 con una riedizione del kernel Neo 9 di zach:
http://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954035419.pnghttp://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954205395.pnghttp://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954298578.png
(rispettivamente Quadrant, Smartbench 2011 e Antutu, quest'ultimo devo dire che mi piace molto e sembra relativamente realistico come risultati)
Il wifi mi sembra MOLTO migliorato come velocità, come forza del segnale è come prima più o meno, però di fatto mi funziona tale e quale a come andava con la rom stock samsung (beh, ora più veloce di come mi andava con la rom stock) nonostante segni sempre almeno una tacca in meno... e anzi.. talvolta riesce ad agganciare il segnale dove prima non riusciva
veloce1980
29-07-2011, 17:24
io ci lavoro!!!!!!! :sofico:
morpheus.bn
29-07-2011, 18:13
Lo so, lo so.. non ha senso.. e non tengo nemmeno io il telefono con quelle impostazioni di norma perchè è assolutamente inutile... e i benchmark sintetici non servono a nulla e non danno un indicazione reale del potenziale del telefono e via dicendo tutte le frasi di rito... però mi sono messo a giocherellare un pò con un installazione semi-pulita della CM7 Nightly 71 con una riedizione del kernel Neo 9 di zach:
http://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954035419.pnghttp://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954205395.pnghttp://dl.dropbox.com/u/13604177/screenshot-1311954298578.png
(rispettivamente Quadrant, Smartbench 2011 e Antutu, quest'ultimo devo dire che mi piace molto e sembra relativamente realistico come risultati)
Il wifi mi sembra MOLTO migliorato come velocità, come forza del segnale è come prima più o meno, però di fatto mi funziona tale e quale a come andava con la rom stock samsung (beh, ora più veloce di come mi andava con la rom stock) nonostante segni sempre almeno una tacca in meno... e anzi.. talvolta riesce ad agganciare il segnale dove prima non riusciva
1866 MIUI 1.7.22
beppespeed
30-07-2011, 00:33
ragazzi help!!!
non va piú il wifi...cioè si connette ma la navigazione non va proprio...il cell risulta connesso...cosa posso fare?
il wifi di casa è il solito dlink....
Spegni sia il SGS ed il dlink qualche volta e vedi che tutto ritorna a posto
Ryuzaki_Eru
30-07-2011, 09:52
Quale è il tasto app dell'SGS ?
Che io sappia i tasti dell'sgs sono volume, power, home, menu e back.
Forse intende il tasto home?
beppespeed
30-07-2011, 10:11
Spegni sia il SGS ed il dlink qualche volta e vedi che tutto ritorna a posto
il dlink l'ho spento e riacceso più volte ieri sera...
il galaxy si è riavviato ieri per un blocco...
può centrare qualcosa il fatto che fino a qualche giorno fa il wifi non si avviava proprio?
rimaneva in fase di attivazione ma non si attivava mai!
che dici?
Alessio.16390
30-07-2011, 10:27
il dlink l'ho spento e riacceso più volte ieri sera...
il galaxy si è riavviato ieri per un blocco...
può centrare qualcosa il fatto che fino a qualche giorno fa il wifi non si avviava proprio?
rimaneva in fase di attivazione ma non si attivava mai!
che dici?
Hai cambiato Radio?
@ beppespeed, hai fatto qualcosa al dlink?? Hai controllato il DHCP sia in automatico, prova ad impostare una ip statica al SGS per farlo conectare con il dlink
beppespeed
30-07-2011, 11:59
intanto grazie per l'attenzione:)
Hai cambiato Radio?
non so se ho capito bene la domanda...cmq non ho mai nemmeno provato la radio nel galaxy...
@ beppespeed, hai fatto qualcosa al dlink?? Hai controllato il DHCP sia in automatico, prova ad impostare una ip statica al SGS per farlo conectare con il dlink
il dlink è sempre lo stesso..non ho modificato nulla
ho provato anche con l'ip statico ma non naviga..
il bello è che di connettersi si connette...risulta collegato ma la navigazione non funziona.
devoi per forza escludere il wifi per navigare ma con il 3g:confused:
p.s. come metto il dhcp automatico?
Fatal Frame
30-07-2011, 12:10
Bah sull' i9000 volevo togliere la protezione sul display visto che mi danno fastidio le bolle...
Volevo capire, ma il cell tenendolo solo in tasca ha il display che si riga ?? Quanto è delicato ??
Bah sull' i9000 volevo togliere la protezione sul display visto che mi danno fastidio le bolle...
Volevo capire, ma il cell tenendolo solo in tasca ha il display che si riga ?? Quanto è delicato ??
Poco, ce l'ho da 10 mesi, sempre tenuto in tasca (anche se di solito ho l'accortezza di non metterci altre cose insieme... Qualche volta con le chiavi c'è stato comunque) e il vetro è perfetto. La cover posteriore invece ha diversi graffi ma personalmente non mi importa molto visto che volendo si sostituisce con pochi €
morpheus.bn
30-07-2011, 12:35
Tasto app?
Che io sappia i tasti dell'sgs sono volume, power, home, menu e back.
Forse intende il tasto home?
:asd: ...mi riferivo al fatto che nella MIUI le icone della apps sono tutte sulla home mentre tutti gli altri launcher in stile 'android' hanno il tasto per accedere all'app drawer che contiene le icone di tutte le apps installate.
...poco male, sulla MIUI la cosa è risolvibile creando una cartella e mettendo all'interno le icone di tutte le apps installate quindi posizionarla al centro della dock!
Ryuzaki_Eru
30-07-2011, 12:44
:asd: ...mi riferivo al fatto che nella MIUI le icone della apps sono tutte sulla home mentre tutti gli altri launcher in stile 'android' hanno il tasto per accedere all'app drawer che contiene le icone di tutte le apps installate.
...poco male, sulla MIUI la cosa è risolvibile creando una cartella e mettendo all'interno le icone di tutte le apps installate quindi posizionarla al centro della dock!
Non c'ho capito niente, vedrò quando mi arriva il cel.
Fatal Frame
30-07-2011, 13:02
Poco, ce l'ho da 10 mesi, sempre tenuto in tasca (anche se di solito ho l'accortezza di non metterci altre cose insieme... Qualche volta con le chiavi c'è stato comunque) e il vetro è perfetto. La cover posteriore invece ha diversi graffi ma personalmente non mi importa molto visto che volendo si sostituisce con pochi €
Lo tieni nudo e hai solo i graffi dietro ?? Cavoli che display resistente *_*
Una cosa, come mai leggo che ha 512MB di RAM e io ne ho 300MB e qualcosa ?? Gli altri dove sono finiti ?? <_<
idem per me..
infatti ho preso una semi custodia che copre solo la parte posteriore...
GPer me tutte queste pellicole e protezioni sono ridicole, eccetto qualche caso sporadico, come per il Galaxy S2 dove purtroppo gli ingegneri Samsung hanno avuto la brillante idea di mettere la fotocamera in linea con le parti d'appoggio quando si posa su un tavolo per esempio...e quindi ciò costringe gli utenti a comprare una custodia protettiva in silicone.
Basta un pò di attenzione, tenere il terminale su tasche vuote e sarà dura rovinarlo nel corso dei mesi.
Se poi uno frigna già appena vede una righetta in controluce...beh sarebbe meglio che torni ai normali cell da 30 euro :D
Fatal Frame
30-07-2011, 13:40
Se poi uno frigna già appena vede una righetta in controluce...beh sarebbe meglio che torni ai normali cell da 30 euro :D
Non dovrebbero uscire manco quelli, credo
Lo tieni nudo e hai solo i graffi dietro ?? Cavoli che display resistente *_*
Una cosa, come mai leggo che ha 512MB di RAM e io ne ho 300MB e qualcosa ?? Gli altri dove sono finiti ?? <_<
Sono usati dalla GPU o "scheda grafica"
Ragazzi, ho appena aggiornato il Galaxy tramite Kies...o meglio pensavo!!!
Sono arrivato al messaggio di conferma aggiornamento in cui mi dice di riavviare e poi ricollegare al cavo USB
Ecco, il cell è fisso con il logo Samsung tipo Screen Saver
Consigli???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.