PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-I9000

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

DeusEx
01-04-2011, 10:33
Guarda.
Io sbadatamente ho lasciato i lagfix attivi e stavo con la rsjs2 e ho installato la darky ed è andato tutto liscio...forse perchè di default la darky utilizza ext4.

mi sa che è probabile!

Cmq su tutte le guide danno questo consiglio perchè si rischia di incasinare tutto in caso contrario, e le precauzioni non sono mai troppe :)

Kino87
01-04-2011, 11:49
A dire il vero il lagfix va disattivato solo se si flasha una rom che non ha il supporto al lagfix in uso (leggasi: se hai un lagfix fatto con kernel hardcore o voodoo il lagfix va tolto se utilizzi kernel diverso dai primi due, voodoo e hardcore invece sono compatibili fra loro).

Se si flasha con odin dando il repartition non c'è bisogno di togliere nulla perchè tanto riformatta tutto Odin stesso.

Io personalmente saranno mesi che non disabilito il lagfix pur avendo aggiornato la rom diverse volte (doc's rom, per me resta una delle migliori)

DeusEx
01-04-2011, 11:56
Ok, buono a sapersi :)
Grazie per le info!

Paigoz
01-04-2011, 11:57
ragazzi grazie 1000 per l'aiuto :D siete i migliori :D :D :D

Un'ultima cosa,mi consigliato di fare l'aggiornamento ufficiale 2.2.1 (rsjs2) oppure di passare subito ad una rom modificata?(nn mi piace l'integrazione di samsung,mi piaceva da morire quella del desire :( )

PS: se aggiornassi alla ufficiale 2.2.1 poi potrei fare tranquillamente il root oppure ci sono problemi?(tipo downgrade)

DeusEx
01-04-2011, 12:06

Un'ultima cosa,mi consigliato di fare l'aggiornamento ufficiale 2.2.1 (rsjs2) oppure di passare subito ad una rom modificata?

PS: se aggiornassi alla ufficiale 2.2.1 poi potrei fare tranquillamente il root oppure ci sono problemi?(tipo downgrade)

Dipende da te, de gustibus. ;)
Io per esempio mi trovo molto bene con la 2.2.1 ufficiale, rootata e con kernel speedmod k13d con il quale ho applicato i lagfix (data e system ext4, i loop lasciati in false) e i 3 tweak raccomandati.

Poi ci sono tantissime rom alternative, tra cui per esempio la darky che consigliano in molti....

Il root lo puoi fare in 2 modi:
1) super one click 1.7
2) mettendo un kernel alternativo come lo speedmode (poi si fà da recovery)

Paigoz
01-04-2011, 12:08
Dipende da te, de gustibus. ;)
Io per esempio mi trovo molto bene con la 2.2.1 ufficiale, rootata e con kernel speedmod k13d con il quale ho applicato i lagfix (data e system ext4, i loop lasciati in false) e i 3 tweak raccomandati.

Poi ci sono tantissime rom alternative, tra cui per esempio la darky che consigliano in molti....

Grazie 1000 :) adesso ci faccio un pensierino e decido :D

Kino87
01-04-2011, 12:32
Una cosa: installare un kernel modificato generalmente abilita il root automaticamente su qualsiasi rom.. di fatto fra una rom personalizzata e un ufficiale con kernel modificato cambia relativamente poco (il 90% del lavoro lo fa il kernel e il resto è basato sempre su rom samsung almeno per ora, si spera che con l'uscita dei sorgenti di gingerbread riescano a tirar fuori una CM priva di bug).

Come Kernel modificati mi sento di consigliarti o il voodoo o lo speedmod:
Voodoo:
+Leggermente più veloce
+Implementazione del voodoo sound (migliora suono in uscita e soprattutto in registrazione) più avanzata
/Meno parametri da configurare, ma va bene così
-Consuma un pò più batteria rispetto allo speedmod

SpeedMod:
+Credo sia il più parsimonioso in termini di batteria, sono arrivato a farci 4 giorni di uso normale-leggero
+Possibilità di regolare luminosità/correzione del colore (è possibile attivare un livello di luminosità ulteriormente più basso di quello minimo, che in ambienti completamente bui e con occhi abituati all'oscurità risulta effettivamente un pò eccessivo, è possibile inoltre applicare una piccola correzione per le dominanti blu o rosse che assume lo schermo per via dell'invecchiamento non uniforme dei vari pixel)
/Molto più personalizzabile sui parametri di lagfix e ottimizzazione.. da una parte lascia maggior libertà, dall'altra aumenta il rischio di ottenere una configurazione non ottimale
-Fermo ad un implementazione del voodoo sound di un mesetto fa, non che dia risultati scarsi comunque
-Ad occhio rende il cellulare leggermente meno reattivo rispetto al voodoo, ma roba di poco
-Ho la sensazione che lo sviluppo si fermato.. probabilmente è solo perchè non c'è più molto da aggiungere/migliorare e sono tutti in attesa di Gingerbread, ma una volta usciva una versione nuova ogni 4-5 giorni, ora credo che in un mese ne siano uscite solo due, non che sia obbligatoriamente un male.

Comunque non so voi ma io ho un rapporto di odio/amore con questo telefono.. Sarà che è il primo smartphone vero e proprio che ho, ma amo la possibilità di personalizzazione, di giocare con le rom.. per non parlare della qualità di schermo e touchscreen che comunque danno sempre la sensazione di "prodotto ben fatto"... e poi ogni tanto lo guardo e mi rendo conto che sono caduto nello stesso abisso in cui ero finito ai tempi dell'uso di arch-linux: usare il computer (o il cellulare in questo caso) è diventato un aspetto quasi secondario alla ricerca dell'ottimizzazione più spinta e della configurazione migliore. Nel caso del pc dopo 2 anni di linux in cui ho sempre cercato di migliorare tutto, all'ennesimo formattone, mi sono rotto di perdere più tempo ad aggiornare, configurare, "tinkeringare".. Ho messo windows Vista prima e Seven poi e a costo di un sistema un pò meno personalizzato e un pò più pesante in termini di ram (ma poi alla fin fine con programmi molto più ottimizzati per quanto riguarda lo sfruttamento di CPU/GPU) mi sono risolto molti molti mal di pancia

Redvex
01-04-2011, 12:35

Un'ultima cosa,mi consigliato di fare l'aggiornamento ufficiale 2.2.1 (rsjs2) oppure di passare subito ad una rom modificata?(nn mi piace l'integrazione di samsung,mi piaceva da morire quella del desire :( )

Io ti consiglio prima di provare la rsjs2 ufficiale con kernel speedmod + lagfix.
E dopo di passare alla darky 9.5 con la quale mi trovo da dio.

Ps c'è una regola non detta che "impone" il wipe quando si passa da una rom all'altra.
Acquista titanium backup pro che è una manna dal cielo se non vuoi rimettere a manina ogni applicazione.

ginepraio
01-04-2011, 13:00
E dopo di passare alla darky 9.5 con la quale mi trovo da dio.

confermo , è veramente ottima e rispetto alla 9.3 consuma ancora meno batteria :cool:

Paigoz
01-04-2011, 13:08
Wow ragazzi,grazie 1000 per gli aiuti :D

Allora vorrei montare la Darky's v9.5 :)

Da quello che ho capito il telefono monta froyo originale 2.2 (no brand) con i permessi di root i 3 tasti sbloccati e senza lagfix.

per installare la rom devo:

Scaricare Odin - scaricare la rom darky's v9.5 e poi copiarla nella momeria interna del cell - riavviare il telefono premendo vol.alto+tasto home+accensione e così entro nella recovery orginale di android (quella con le scritte blu, E3) e li?

Ho fatto giusto fino adesso?la rom darky's integra già il kernel voodoo o devo installarlo a parte?

Kino87
01-04-2011, 13:21
Mi pare che la darky di base abbia un kernel basato su voodoo, ma è un kernel fatto da darky stesso.

Comunque la procedura nel tuo caso è:
-Installa un kernel dotato di clockwork recovery (voodoo o speedmod, ti consiglio quest'ultimo perchè non applica il lagfix automaticamente e la cosa prenderebbe diversi minuti). Per farlo devi usare odin con questa procedura:
Assicurati di avere i driver del galaxy installati (installa kies, attacca il telefono e vedi se lo riconosce, ovviamente il telefono deve essere acceso)
Chiudi ogni cosa legata a kies, stacca il telefono
Apri Odin
Avvia il telefono in download mode (quello con il triagolo giallo)
Attacca il telefono. In Odin uno dei rettangolini in alto a sinistra dovrebbe colorarsi di giallo e uscire la porta usata per il collegamento con il cellulare (qualcosa come com4, ovviamente il numero può cambiare).
Seleziona il pacchetto del kernel come PDA (i pacchetti sono di due tipi generalmente, quelli per Odin e quelli per CWR, ovviamente devi prima scaricare quello per odin)
Premi start e aspetta che finisca, così avrai installato il kernel modificato e, cosa più importante, avrai la Clockwork Recovery installata al posto della 3e di base
Una volta installata la CWR puoi mettere il pacchetto contenente la rom nella memoria del telfono, accedere alla recovery, selezionare di flashare un pacchetto dall'sd e selezionare la rom che vuoi flashare

Paigoz
01-04-2011, 13:28
Mi pare che la darky di base abbia un kernel basato su voodoo, ma è un kernel fatto da darky stesso.

Comunque la procedura nel tuo caso è:
-Installa un kernel dotato di clockwork recovery (voodoo o speedmod, ti consiglio quest'ultimo perchè non applica il lagfix automaticamente e la cosa prenderebbe diversi minuti). Per farlo devi usare odin con questa procedura:
Assicurati di avere i driver del galaxy installati (installa kies, attacca il telefono e vedi se lo riconosce, ovviamente il telefono deve essere acceso)
Chiudi ogni cosa legata a kies, stacca il telefono
Apri Odin
Avvia il telefono in download mode (quello con il triagolo giallo)
Attacca il telefono. In Odin uno dei rettangolini in alto a sinistra dovrebbe colorarsi di giallo e uscire la porta usata per il collegamento con il cellulare (qualcosa come com4, ovviamente il numero può cambiare).
Seleziona il pacchetto del kernel come PDA (i pacchetti sono di due tipi generalmente, quelli per Odin e quelli per CWR, ovviamente devi prima scaricare quello per odin)
Premi start e aspetta che finisca, così avrai installato il kernel modificato e, cosa più importante, avrai la Clockwork Recovery installata al posto della 3e di base
Una volta installata la CWR puoi mettere il pacchetto contenente la rom nella memoria del telfono, accedere alla recovery, selezionare di flashare un pacchetto dall'sd e selezionare la rom che vuoi flashare

O senza parole mi hai lasciato!!!!meglio di così non potevo proprio chiedere :eek: :eek: :eek: :eek: grazie 10000000000000000000

Ultima cosa e poi non rompo più,dove trovo il pacchetto del kernel da usare come PDA?(allora mi consigli speedmod)

Ho scaricato la rom Darkys_v9.5_Extreme_Edition va bene oppure esiste una senza extreme edition? :)

Kino87
01-04-2011, 13:39
O senza parole mi hai lasciato!!!!meglio di così non potevo proprio chiedere :eek: :eek: :eek: :eek: grazie 10000000000000000000

Ultima cosa e poi non rompo più,dove trovo il pacchetto del kernel da usare come PDA?(allora mi consigli speedmod)

http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-download-speedmod.html

Ho scaricato la rom Darkys_v9.5_Extreme_Edition va bene oppure esiste una senza extreme edition? :)

Dovrebbe andar bene, sinceramente non uso la Darky quindi non so dirti, ma mi pare che la Extreme sia la versione più "normale", poi mi pare ce ne sia una estremamente alleggerita ma non so quanto possa andar bene come prima esperienza e non so nemmeno quando è stato l'ultimo aggiornamento

Paigoz
01-04-2011, 13:42
http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-download-speedmod.html

Dovrebbe andar bene, sinceramente non uso la Darky quindi non so dirti, ma mi pare che la Extreme sia la versione più "normale", poi mi pare ce ne sia una estremamente alleggerita ma non so quanto possa andar bene come prima esperienza e non so nemmeno quando è stato l'ultimo aggiornamento

Sei il migliore,grazie 1000,ti sono infinitamente grato e in debito :)

PS: ho scaricato questo:

Odin versions:
SpeedMod K13D with HZ=500 (Recommended)

DeusEx
01-04-2011, 13:52
va bene :)

Certo che vuoi partire subito in quarta eh? :D

Paigoz
01-04-2011, 13:55
va bene :)

Certo che vuoi partire subito in quarta eh? :D

ahaha sono un pò un pazzoide :p

Quando ho avuto desire è durato originale mi sa appena 2 giorni (forse meno però :D )..Sono proprio malato di mente :p

Ragazzi ho finito,è andato tutto alla grande,grazie 1000 a tutti per l'aiuto (specialmente a Kino87) :)

Ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo :O

Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!

Redvex
01-04-2011, 14:50
ahaha sono un pò un pazzoide :p

Quando ho avuto desire è durato originale mi sa appena 2 giorni (forse meno però :D )..Sono proprio malato di mente :p

Ragazzi ho finito,è andato tutto alla grande,grazie 1000 a tutti per l'aiuto (specialmente a Kino87) :)

Ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo :O

Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!

Si è normale e il quadrant è attendibile come i tarocchi.
Per il boot logo anche è normale.
Su xda nelle pagine del thread c'erano i 3 file per cambiarlo in rosso blu e verde senza numero di versione.

Paigoz
01-04-2011, 14:59
Si è normale e il quadrant è attendibile come i tarocchi.
Per il boot logo anche è normale.
Su xda nelle pagine del thread c'erano i 3 file per cambiarlo in rosso blu e verde senza numero di versione.

Perfetto solo che ho un'ENORME problema :cry: :cry: :cry:

Ho installato la rom darkey's 9.5 ed è andato tutto bene però una volta che sono andato a riavviare il telefono non ha più voluto riavviarsi bloccandosi nella schermata iniziale dove c'è scritto:

Galaxy s
GT-9000

Samsung

Cosa è successo?come posso rimediare?HELP MEEE sono disperato

oro125
01-04-2011, 15:01
Perfetto solo che ho un'ENORME problema :cry: :cry: :cry:

Ho installato la rom darkey's 9.5 ed è andato tutto bene però una volta che sono andato a riavviare il telefono non ha più voluto riavviarsi bloccandosi nella schermata iniziale dove c'è scritto:

Galaxy s
GT-9000

Samsung

Dovresti poter ritornare in Download Mode no?

prova a fare gli wipe di nuovo

DeusEx
01-04-2011, 15:02

un wipe da recovery?

Redvex
01-04-2011, 15:03
Io già che ci sono riflasharei lo speedmod dato che ti mette il darkcore 1.0.

Paigoz
01-04-2011, 15:04
si si riesco ad entrare in download mode e a far vedere il telefono a Odin,infatti pensavo che fosse perchè il kernel si era installato male e quindi ho reinstallato il kernel speedmod-kernel-k13d-500hz ma niente,sempre bloccato li :cry:

DeusEx
01-04-2011, 15:22
si si riesco ad entrare in download mode e a far vedere il telefono a Odin,infatti pensavo che fosse perchè il kernel si era installato male e quindi ho reinstallato il kernel speedmod-kernel-k13d-500hz ma niente,sempre bloccato li :cry:

Prova a rimettere la 2.2.1 con i file di esticbo (devi selezionare repartition + pit 512): http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34657686&postcount=16215

il pit 512 lo trovi qui: http://www.multiupload.com/I5WICSBFJ1
Odin3 1.7 qui: http://www.multiupload.com/PLLDTLK0FJ

Attendi il pass verde di odin

Alla fine entra in recovery e fai un wipe data e wipe cache

al kernel speedmod ci penserai a rimetterlo dopo

Redvex
01-04-2011, 15:29

Prima di flashare entra in recovery e fai il wipe.
Comunque attendi qualche minuto...perchè a volta ci mette tanto (le prime 2 volte) ad avviarsi.

DeusEx
01-04-2011, 15:32
Si si fai prima quello che ti dice Redvex.

Se poi non va proprio allora fai quello che ti ho scritto sopra.

Una guida di riferimento per il procedimento, se devi riflashare: http://www.androidiani.com/forum/278261-post6.html

Paigoz
01-04-2011, 15:51
Si si fai prima quello che ti dice Redvex.

Se poi non va proprio allora fai quello che ti ho scritto sopra.

Una guida di riferimento per il procedimento, se devi riflashare: http://www.androidiani.com/forum/278261-post6.html

Ho provato a fare i wipe ma assolutamente niente,allora ho flashiato con odin la rom che mi hai dato (quella nel link) ed è ripartitooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
Ragazzi scusate la poca finezza però mi sono cagato addosso!!!!!!!!

Ma adesso che rom sto usando?che kernel?ho ancora il root?insomma come sono messo???? :)

DeusEx
01-04-2011, 15:57
Ho provato a fare i wipe ma assolutamente niente,allora ho flashiato con odin la rom che mi hai dato (quella nel link) ed è ripartitooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
Ragazzi scusate la poca finezza però mi sono cagato addosso!!!!!!!!

Ma adesso che rom sto usando?che kernel?ho ancora il root?insomma come sono messo???? :)

è la ufficiale 2.2.1 italiana
ti ho linkato quella perchè ti faceva fare il repartition (riformattazione delle varie partizioni)

ora non hai nè root nè kernel modificato quindi li dovrai rimettere, se li vuoi.
guida per il kernel: http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-how-to-install.html

Paigoz
01-04-2011, 16:00
è la ufficiale 2.2.1 italiana
ti ho linkato quella perchè ti faceva fare il repartition (riformattazione delle varie partizioni)

ora non hai nè root nè kernel modificato.

Sei magico te :D

E per rifare il root?seguo la guida nella prima pagina?quale delle due? (PROCEDURA ALTERNATIVA DI ROOT "ONECLICK ROOT/UNROOT" oppure quella normale con il file zip da scaricare?

1. Scaricare: update.zip PER ANDROID 2.1 oppure update.zip PER ANDROID 2.2 TRANNE JP3
2. Copiate il file update.zip nella root della cartella /sdcard (quindi esattamente in /sdcard, non in /sdcard/sd) e non in eventuale micro-sd, solo nella memoria INTERNA del telefono
3. Spegnete il telefono
4. Premete contemporaneamente i tasti "Volume su" + "Tasto Home" + "Accensione" (consiglio: rilasciate per mezzo secondo il tasto "Accensione" non appena vedete il logo Samsung)
5. Il telefono si riavvierà in Recovery Mode
6. Aspettate fino a vedere la schermata del Recovery Mode e rilasciate a questo punto i tasti
7. Tramite il tasto "Volume Giù" posizionatevi sull'opzione: "apply: :sdcard:update.zip"
8. Premete il "Tasto Home"
9. Il telefono comincerà la procedura di aggiornamento (pochi secondi)
10.Il telefono si riavvierà e la procedura di Root sarà terminata, nel menù Android troverete l'icona del Ninja "Superuser Permission"
)

Giurin giurello che non rompo più dopo :p

DeusEx
01-04-2011, 16:02
prima va rimesso il kernel sempre tramite Odin: http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-how-to-install.html
poi applichi il root da recovery (c'è l'opzione)

Razer(x)
01-04-2011, 16:05
Come vi state trovando col modem JVK? A me sembrava ottimo, ma non mi fixa mai il gps

Redvex
01-04-2011, 16:06
Si basta riflashare lo speedmod, entri in recovery e attivi il root e il lagfix.
Comunque se vuoi riprovare con la darky fai il wipe (data e cache) prima di flashare.

Redvex
01-04-2011, 16:07
Come vi state trovando col modem JVK? A me sembrava ottimo, ma non mi fixa mai il gps

Io sto con il jve ma mentre con sygic aura fixa all'istante con copilot ci mette un'eternità...però ripeto io ero abituato ai tempi biblici dell'iphone 3gs.

Razer(x)
01-04-2011, 16:13
Io sto con il jve ma mentre con sygic aura fixa all'istante con copilot ci mette un'eternità...però ripeto io ero abituato ai tempi biblici dell'iphone 3gs.

Deduco che Maps si comporti allo stesso modo

Redvex
01-04-2011, 16:22
Deduco che Maps si comporti allo stesso modo

Maps come anche sul 3gs fixa all'istante.

Paigoz
01-04-2011, 16:46
ragazzi ma tra kernel speedmod-kernel-k13d-500hz vs Dark Core_1.0 quel'è meglio con la rom Darkys_v9.5_Extreme_Edition?

intendo a livello prestazioni/batteria

Razer(x)
01-04-2011, 16:49
ragazzi ma tra kernel speedmod-kernel-k13d-500hz vs Dark Core_1.0 quel'è meglio con la rom Darkys_v9.5_Extreme_Edition?

Secondo me il migliore è l'hardcore, senza dubbio

@redvex, hai usato gps aids o simili? Ho messo il JVE ma la situazione non è cambiata

Redvex
01-04-2011, 16:51

Guarda io usandoli giornalmente non ho notato differenza prestazionali mentre un filino di risparmio di batteria ce l'ha lo speedmod.
La cosa che mi da fastidio del darkcore è che mi lascia solo 304 mb di ram mentre con lo speedmod sono 339.
35 mb di ram fanno sempre comodo im'ho.
Eppoi mi piace di più la recovery dello speedmod.

Redvex
01-04-2011, 16:53
Secondo me il migliore è l'hardcore, senza dubbio

@redvex, hai usato gps aids o simili? Ho messo il JVE ma la situazione non è cambiata

No anzi l'ho disinstallato perchè mi dava solo problemi.
Però ho utilizzato fasterfix per mettere i server europei.

tempesta6
01-04-2011, 17:10
ragazzi una domandina semplice:
da quando ho l ultima versione di ginger 2.3.3 come mai quando utilizzo la funzione luoghi devo PER FORZA attivare il gps e ci mette un sacco di minuti,quando prima anche se disattivato andava lo stesso?

cmq confronto sempre il galaxy con l iphone del mio amico,e devo dire che con l ultima di ginger non c'è paragone!

Razer(x)
01-04-2011, 17:12
No anzi l'ho disinstallato perchè mi dava solo problemi.
Però ho utilizzato fasterfix per mettere i server europei.

Strano, ora ho provato a cambiare il server in IT. Fra poco lo testo

Redvex
01-04-2011, 17:23
Strano, ora ho provato a cambiare il server in IT. Fra poco lo testo

Comunque se mi dovessi basare solo su copilot direi che fa abbastanza schifo.

Redvex
01-04-2011, 17:56
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=975771

Qualcuno mi dice come faccio a metterlo nella darky 9.5?

Mico83
01-04-2011, 18:12
qualke anima pia mi spiega per favore come faccio a impostare un'immagine di blocco schermo.....sto impazzendo.:cry:

Mico83
01-04-2011, 18:17
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=975771

Qualcuno mi dice come faccio a metterlo nella darky 9.5?

Red ma ci sono le istruzioni... prima si aggiungono le modifiche che si vogliono e poi si flasha da cwm...
non vedo la darky tra le compatibilità... io ho appena flashato la 9.5 di darky e applicando il tema crysys revolution ho qualche piccolo problemino con il launcher e la tastiera...:mbe:

Redvex
01-04-2011, 18:34
Red ma ci sono le istruzioni... prima si aggiungono le modifiche che si vogliono e poi si flasha da cwm...
non vedo la darky tra le compatibilità... io ho appena flashato la 9.5 di darky e applicando il tema crysys revolution ho qualche piccolo problemino con il launcher e la tastiera...:mbe:

Si fatto...non avevo letto il secondo post.
Bellissima mod.
Non riesco a trovare nell'immenso thread della darky il boot rom modificato per togliere il 9.4 e mettere quello verde blu o rosso....qualcuno li ha?

Razer(x)
01-04-2011, 19:59
Comunque se mi dovessi basare solo su copilot direi che fa abbastanza schifo.

Con il jve perdevo addirittura due tacche. Mi tocca rinunciare al gps per il momento

scupetta
01-04-2011, 20:23
Con il jve perdevo addirittura due tacche. Mi tocca rinunciare al gps per il momento

io sono ancora con la 2.2.1 di tatuato figurati e mnonto ancora il famoso jpe come modem!na bomba!

Governator
01-04-2011, 20:32
Ragazzi io uso la jvk ed appena l'ho messa a causa di un problema con sgs tools ho perso touchwiz ed ho dovuto per forza mettere un altro launcher, cioé launcher pro....questo perché il touchwiz era scattoso e non ottimizzato come i precedenti. Mica sapete consigliarmi qualche touchwiz funzionante con la jvk?

Gunny Highway
01-04-2011, 20:42
ma è una mia impressione ma questo gingerbrad vi sta deludendo? non ho capito se per colpa della parte pda o phone mi sa he mi tengo ancora la mia sconcau

tempesta6
01-04-2011, 20:47
ma è una mia impressione ma questo gingerbrad vi sta deludendo? non ho capito se per colpa della parte pda o phone mi sa he mi tengo ancora la mia sconcau

per quanto mi riguarda è perfetto...
prendo benissimo sia col cell che col wi fi che prima con la 2.2.1 avevo qualche problema...

Gunny Highway
01-04-2011, 20:48
per quanto mi riguarda è perfetto...
prendo benissimo sia col cell che col wi fi che prima con la 2.2.1 avevo qualche problema...

non mi resta che provarlo appena ho tempo

scupetta
01-04-2011, 21:00

io aspetto una rom del mitico tatuato..anche se forse stò vendendo il cell...stò passando al dual

Gunny Highway
01-04-2011, 21:26
io aspetto una rom del mitico tatuato..anche se forse stò vendendo il cell...stò passando al dual

non ridere ma forse pure io e dovrei dare risposta entro stanotte , ci sto pensando è cmq un cell ancora poco maturo, siamo ai livelli del galaxy all inizio che ti faceva piangere :D

scupetta
01-04-2011, 21:36
non ridere ma forse pure io e dovrei dare risposta entro stanotte , ci sto pensando è cmq un cell ancora poco maturo, siamo ai livelli del galaxy all inizio che ti faceva piangere :D

purtroppo ad oggi samsung non è che abbia fatto molto...
lo cambio sopratutto perchè ancora ad oggi ha un pò di valore, e con poca differenza prendo il dual che costa relativamente poco..ok è poco matura ma se tu vedi già la comunità si stà muovendo alal grande grazie al software Lg che a detta di molti esperti del settore (modder e hacker) è un paradiso perfetto per loro...

paol62
01-04-2011, 21:49

provate questa di Criskelo che va una meraviglia http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978354

EvIL-LIFe
01-04-2011, 22:27
ragazzi qualcuno con la darky 10 (o JVK) ha problemi con la sincronizzazione di facebook? Io ci sto provando da oggi pomeriggio, ma non ne vuole sapere di sincronizzarmi i contatti.. :mad:

scupetta
01-04-2011, 22:53
provate questa di Criskelo che va una meraviglia http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978354

umm preferisco aspettare le rom dei cuochi italiani grazie comunque ;)

tempesta6
01-04-2011, 23:04
purtroppo ad oggi samsung non è che abbia fatto molto...
lo cambio sopratutto perchè ancora ad oggi ha un pò di valore, e con poca differenza prendo il dual che costa relativamente poco..ok è poco matura ma se tu vedi già la comunità si stà muovendo alal grande grazie al software Lg che a detta di molti esperti del settore (modder e hacker) è un paradiso perfetto per loro...

io che sono abituato a cambiare telefono ogni 6 mesi sinceramente per la prima volta non mi sento di cambiarlo,quando avevo froyo 2.2 avrei lanciato il galaxy fuori dalla finestra,ma ora col 2.3.3 è una altro mondo,ogni giorno confronto il mio cell col iphone 4 e lo umilio nonostante costi la metà,ciò non toglie che fra un paio di mesi passi anche io all lg dual core perchè come ho scritto in precedenza mi piacciono le nuove esperienze!:P

Paigoz
01-04-2011, 23:05
Ragazzi ho installato come rom quella originale di froyo,di preciso la 2.2.1 mettendo come kernel lo speedmod,ho fatto il root e messo il lagfix..

C'è un modo per mettere la % della batteria sul simbolo originale della batteria? :P stile quello dell'iphone

scupetta
01-04-2011, 23:28
io che sono abituato a cambiare telefono ogni 6 mesi sinceramente per la prima volta non mi sento di cambiarlo,quando avevo froyo 2.2 avrei lanciato il galaxy fuori dalla finestra,ma ora col 2.3.3 è una altro mondo,ogni giorno confronto il mio cell col iphone 4 e lo umilio nonostante costi la metà,ciò non toglie che fra un paio di mesi passi anche io all lg dual core perchè come ho scritto in precedenza mi piacciono le nuove esperienze!:P

guarda questo è il cell che mi stà durando di più figurati...è da settembre che c'è l'ho! :sofico:

però ripeto preferisco prenderlo adesso che vale ancora qualcosa che invece aspettare che arrivi la versione plus o il sgs 2 e perda molto di valore

dobion
02-04-2011, 00:32
Oggi ho provato diverse volte ad installare la darky 10 rc3, come da istruzioni ma quando arriva a metà installazione mi da aborted installation. Ho scaricato tutti i file necessari dal sito di darky ma niente da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

MaxArt
02-04-2011, 00:57
Rega'... Ma come fate a passare al Dual? :nono:
Voglio dire, ok che pare un buon telefono... Ma si può rinunciare al Super AMOLED? Io non credo di farcela :cry:

Bisogna pensare anche che samsung ha dovuto produrre il Ifogna4 e adesso sta preparando il Ifogna5 ed Ipof2 + i suoi prodotti (nn perdono ma guadagnano mln su mln)Mica ho detto che andrà a ramengo :O
In ogni caso, se non riesce a far fronte alla domanda, il punto rimane: non guadagna come potrebbe. Di sicuro a Samsung conviene più questo che vendere di meno, ma gli andrebbe anche meglio se avesse meglio pianificato la sua produzione industriale e si fosse mossa per tempo a tirar su nuove fabbriche.

Mico83
02-04-2011, 02:16
qualke anima pia mi spiega per favore come faccio a impostare un'immagine di blocco schermo.....sto impazzendo.:cry:

Up

kurt_85
02-04-2011, 07:38
Up

Impostazioni -> Display -> Sfondi -> Blocca sfondo schermo

Paigoz
02-04-2011, 08:52
Ragazzi ho installato come rom quella originale di froyo,di preciso la 2.2.1 mettendo come kernel lo speedmod,ho fatto il root e messo il lagfix..

C'è un modo per mettere la % della batteria sul simbolo originale della batteria? :P stile quello dell'iphone

Un'altra cosa però vorrei chiedere,che rompi baluns che sono :p
Ho comprato il telefono usato e ho notato che come memoria interna (quella da 8gb) invece di essere poco meno di 8gb è 5.78gb, il telefono è completamente pulito,non ho caricato niente dentro e ho formattato pure la memoria.
E' normale o il tipo di prima ha fatto qualcosa? :(

jpas
02-04-2011, 09:04
ciao a tutti.
qualcuno usa per caso appbrain? io se provo ad installare un app dal sito mi da questo errore "si è verificata un errore durante l'invio dell'applicazione al telefono. per favore controlla se è abilitata l'applicazione Installazione web rapida e riprova"

premetto che sono loggato e ho abilitato fastweb install...
sapete dirmi come fare?
ciao a tutti e grazie!

esticbo
02-04-2011, 09:13
@ Paigoz sí ma dovrai cercarlo su XDA

@ jpas hai attivato in applicazioni le sorgenti sconosciute??

Paigoz
02-04-2011, 09:22
@ Paigoz sí ma dovrai cercarlo su XDA

@ jpas hai attivato in applicazioni le sorgenti sconosciute??

Perfetto,adeso cerco su XDA :)

Mentre per il discorso dello spazio totale della memoria del galaxy?a te quanto da?

esticbo
02-04-2011, 09:26
....Mentre per il discorso dello spazio totale della memoria del galaxy?a te quanto da?

Vuoi dire la memoria ram del SGS?? Io ho su ginger ed ho 329MB

Paigoz
02-04-2011, 09:31
Vuoi dire la memoria ram del SGS?? Io ho su ginger ed ho 329MB

No no,intendo quanta memoria interna ha il cell (impostazioni - memoria scheda SD e telefono - Scheda memoria interna - spazio totale) a me segna 5.78gb e no circa 5gb :(

esticbo
02-04-2011, 09:34
É normale visto che il resto della mem é protetta, la utilizza il sistema per le sue cose e le app

Redvex
02-04-2011, 09:49

Un'altra cosa però vorrei chiedere,che rompi baluns che sono :p
Ho comprato il telefono usato e ho notato che come memoria interna (quella da 8gb) invece di essere poco meno di 8gb è 5.78gb, il telefono è completamente pulito,non ho caricato niente dentro e ho formattato pure la memoria.
E' normale o il tipo di prima ha fatto qualcosa? :(

Si è normale 2 gb sono per la memoria flash il resto per la sd.
Per la batteria puoi utilizzare batteryminder oppure circle battery oppure cucinarti un framework-res.apk qui -> uot.dakra.lt
Vai a battery e scegli skin e ottieni il file pronto da flashare.
Se hai la darky ti posso uppare da qualche parte il file.
La mia è così ora
http://img40.picoodle.com/i542/redvex/1888_e81_u9618.png (http://picoodle.com/view.php?img=/5/4/2/redvex/f_1888_e81_u9618.png&srv=img40)

Paigoz
02-04-2011, 10:00
Per la batteria puoi utilizzare batteryminder oppure circle battery oppure cucinarti un framework-res.apk qui -> uot.dakra.lt
La mia è così ora
http://img40.picoodle.com/i542/redvex/1888_e81_u9618.png (http://picoodle.com/view.php?img=/5/4/2/redvex/f_1888_e81_u9618.png&srv=img40)

Magico :) l'effetto è quello della foto che mi hai postato (anche se mi sarebbe piaciuto avere l'indicatore a forma di batteria con dentro la % :p )

Ho la rom originale della samsung però con il root,kernel speedmod e lagfix

veloce1980
02-04-2011, 10:06
La mia è così ora

piacerebbe anche a me sto coso della batteria ho darky's room come proseguo per smanettarci? grazie :sofico:

anche in privato mi va bene parlarne visto che nn sono un superSmanettatore :Prrr: :read: :sofico:

jpas
02-04-2011, 10:30
@ jpas hai attivato in applicazioni le sorgenti sconosciute??[/QUOTE]

sì, era già attivato, ma neinte da fare...

Gunny Highway
02-04-2011, 10:31
anche battery monitor widget mette la % nella status bar e in + monitorizza i consumi in mA

Redvex
02-04-2011, 11:04
anche battery monitor widget mette la % nella status bar e in + monitorizza i consumi in mA

Si ma è comunque un widget, così invece è implementato nella rom.

Per chi vuole provare: trovi il proprio framework-res.apk in system/framework
lo uploadi nella cucina www.uot.dakra.lt e poi sceglie la mod della batteria tra le skin presenti.

Redvex
02-04-2011, 11:05

lo uploadi nella cucina www.uot.dakra.lt e poi sceglie la mod della batteria tra le skin presenti.
Poi preme il pulsante per cucinarlo e ti da un file UOT-ecc ecc da flashare tramite recovery.

Gunny Highway
02-04-2011, 11:08

il link non funziona ;)

esticbo
02-04-2011, 11:35
@ Gunny Highway il link corretto é questo: Clicca qui... (http://uot.dakra.lt/)

@ jpas, ma il cel era collegato ad internet??

Mico83
02-04-2011, 11:50
Impostazioni -> Display -> Sfondi -> Blocca sfondo schermo

C'ho provato con tutte le rom che ho montato e con tutti i laincherma non lo fa
:mad:

esticbo
02-04-2011, 11:57
@ Mico83, hai ragione nn si puó :( l'ho appena provato con la JVK

Mico83
02-04-2011, 12:02
@ Mico83, hai ragione nn si puó :( l'ho appena provato con la JVK

Peró l'ho visto funzionante in qualche recensione ....che ahimè non ricordo piú quale sia....:rolleyes:

dobion
02-04-2011, 12:32
Ho montato la Criskelorom jvk , attivato il lagfix ed ho comprato la spb mobishell 3d. Uno spettacolo, L' spb è in versione definitiva e va molto bene, fluido e con notevoli miglioramenti, anche estetici rispetto alle beta precedenti.
Per me è il miglior launcher, non c'è paragone. Volevo mettere la Darky rc3 ma non c'è stato verso di installarla.:D

Redvex
02-04-2011, 12:33
il link non funziona ;)

si scusa togli il www.

Razer(x)
02-04-2011, 13:36
Redvex hai provato il modem JQ1? Sembra aver risolto tutti i miei problemi di gps

scupetta
02-04-2011, 13:43
Redvex hai provato il modem JQ1? Sembra aver risolto tutti i miei problemi di gps

me lo passeresti?non trovo più il linki con tutti i modem e la loro descrizione!

Razer(x)
02-04-2011, 13:50
me lo passeresti?non trovo più il linki con tutti i modem e la loro descrizione!
http://perka.zapto.org/

Perso anche io, ma i migliori sembra siano jvk, jq1(per il gps) e jpg (per la durata della batteria)

scupetta
02-04-2011, 13:53

Perso anche io, ma i migliori sembra siano jvk, jq1(per il gps) e jpg (per la durata della batteria)

rispetto al vecchio jpe come li trovi?

Razer(x)
02-04-2011, 13:58
rispetto al vecchio jpe come li trovi?

Il JPE era ottimo come batteria e qualità di chiamata, ma il gps non ricordo com'era.

Il JQ1 per ora è ottimo, dove col JVK-JVE avevo solo un satellite ora me ne da 6.

Il JPG devo ancora testarlo, ma non penso di cambiare il JQ1 se non trovo problemi.

scupetta
02-04-2011, 14:01
Il JPE era ottimo come batteria e qualità di chiamata, ma il gps non ricordo com'era.

Il JQ1 per ora è ottimo, dove col JVK-JVE avevo solo un satellite ora me ne da 6.

Il JPG devo ancora testarlo, ma non penso di cambiare il JQ1 se non trovo problemi.

il gps mi va benissimo a me...questo jq1 come qualità e batteria come ti va?

paol62
02-04-2011, 14:10
ragazzi, consigliatemi una buona app per la galleria al posto della pachidermica del sgs :mc:

speranzoso
02-04-2011, 14:16
Ciao Ragazzi, sapete per caso quando uscirà la 2.3 ufficiale? Grazie

Razer(x)
02-04-2011, 14:25
il gps mi va benissimo a me...questo jq1 come qualità e batteria come ti va?

L'ho messo solo un'oretta fa, quindi è ancora troppo presto per parlare. La qualità sembra buona, per la batteria bisogna aspettare. Comunque devi considerare che ogni utente può avere riscontri diversi a seconda dei modem

@Paol, prova QuickPic

@speranzoso, IN TEORIA verso metà aprile

paol62
02-04-2011, 14:43
grazie mille Razer :)

Razer(x)
02-04-2011, 14:53
Mi rimangio quanto detto, ho appena rimesso il JVK ed ora il gps funziona :eek:

jpas
02-04-2011, 15:02
@ jpas, ma il cel era collegato ad internet??

yes!:D

esticbo
02-04-2011, 15:38

Io con il JVK ho avuto problemi nel disattivare e riattivare la connessione dati, funziona bene per tutto (gps, wifi) ma se si disattivano i dati molte volte va in palla :(

@ jpas :boh:

esticbo
02-04-2011, 15:39
post doppio, sembra che siamo in troppi :asd:

horeb
02-04-2011, 15:40

dove l'hai trovato il jvk? me lo passi. grazie.

io in questi giorni son passato da jpp, a jq1, a jpe. il jpe migliore per batteria, rispetto agli altri. jpp migliore per segnale telefonico, jpe e jq1 pari. per quanto riguarda il gps si comportano tutti allo stesso modo con il mio sgs. penso di aver il gps fallato. usero' un'antenna gps bluetooth esterna.

ps.: avete visto il gran lavoro fatto da sconcau:

http://blackrom.sconcauteam.com/

Razer(x)
02-04-2011, 15:57

io in questi giorni son passato da jpp, a jq1, a jpe. il jpe migliore per batteria, rispetto agli altri. jpp migliore per segnale telefonico, jpe e jq1 pari. per quanto riguarda il gps si comportano tutti allo stesso modo con il mio sgs. penso di aver il gps fallato. usero' un'antenna gps bluetooth esterna.

Lo trovi qui. http://perka.zapto.org/

Fammi sapere come ti sembra rispetto al JPE

@Esticbo, dopo quante attivazioni/disattivazioni hai quel problema?

Alekos Panagulis
02-04-2011, 16:30

Wow lo avevo dato per scomparso, grande sconca!!!

Paigoz
02-04-2011, 16:52
ragazzi ma come si fa a cambiare il modem? vorrei mettere il jpg per la durata della batteria ma non so come si fa :(

Posso farlo avendo come kernel il speedmod?

horeb
02-04-2011, 17:09
ragazzi ma come si fa a cambiare il modem? vorrei mettere il jpg per la durata della batteria ma non so come si fa :(

si e' una cosa semplicissima. metti il file del modem (.zip) nella sd del sgs (quella gia' presente, non una sd inserita da te). riavvi il sgs in recovery. nel menu' dello speedmode scegli install zip from sd card-choose zip-selezioni il file del modem e lo installi sempre seguendo le scritte a video. finito di installare selezioni go back-reboot. finito.

per muoverti tra le varie voci usi i tasti volume e il tasto home come enter.

Razer(x)
02-04-2011, 17:54

Prova prima il JVK

Paigoz
02-04-2011, 18:06
Prova prima il JVK

Che migliorie ha questa versione rispetto alla jpg?

Razer(x)
02-04-2011, 18:57

E' il migliore in senso assoluto. La ricezione del segnale sembra migliorata, ed anche la batteria si comporta egregiamente

esticbo
02-04-2011, 19:00
....@Esticbo, dopo quante attivazioni/disattivazioni hai quel problema?

É stata una cosa strana la mia all'inizio andava bene (per 3 giorni), poi una mattina al lavoro attivavo i dati e ci impiegava un sacco (mi hanno detto che andando in reti e facendo una ricerca si sistema, ma nn posso fare sempre un ricerca) cosí mi sono rimesso la JVE che nn consuma pochissimo in standby con wifi e skype attivato (nn consuma niente in standby)

La differenza é nel consumo e si nota se utilizzi tutto (gps / dati / wifi) altrimenti rimani con la JPG

mamamama
02-04-2011, 20:37
io ho provato la jvk, la jq1, la jve e la jpe.
ora sono con la jpe che reputo il miglior compromesso fra tutto, sopratutto le altre mi creavano fastidi con lo switch on/off dei dati (tipo esticbo a quanto ho capito...)
a tal proposito ti chiedo una cosa esticbo: i problemi li hai quando fai lo switch come? con il menù che esce tenendo schiacciato power, direttamente spuntando la voce nelle impostazioni o con qualche app tipo extended controls???
io ho notato che mi da problemi (o ci mette troppo tempo o lo devo rifare più volte) usando extended controls ma se lo switch lo faccio con il menù che esce tenendo schiacciato power non ho problemi...
io ho wind ma non so se può dipendere dal gestore...

esticbo
02-04-2011, 20:50
I problemi li ho avuti con il switch dal on/off, ho provato anche dal menù e le cose nn sono migliorate. Non utilizzo i widget per i dati, perché con ginger o cambiano le apn o ti fanno accedere al menù :(

Razer(x)
02-04-2011, 21:43
io ho notato che mi da problemi (o ci mette troppo tempo o lo devo rifare più volte) usando extended controls ma se lo switch lo faccio con il menù che esce tenendo schiacciato power non ho problemi...
io ho wind ma non so se può dipendere dal gestore...

E' un problema di extended controls, lo fa anche a me indipendentemente dal modem

Paigoz
02-04-2011, 22:31
Ragazzi sapreste dirmi come settare in automatico il browser originale in modo che mi carichi sempre le pagine internet normali e non in versione mobile?

esticbo
02-04-2011, 22:56
Nn si può nn ha il user agent

Paigoz
02-04-2011, 23:48
Nn si può nn ha il user agent

Sicuro??xkè quando avevo il desire si poteva :doh:

MaxArt
03-04-2011, 00:21
Nn si può nn ha il user agentMa che dici? :D Tutti i browser ce l'hanno dal 1994!
Dal browser, Menù / Altro / Impostazioni, vai in fondo e c'è Stringa UA, da scegliere tra Android, Desktop e iPhone.

Kevin[clod]
03-04-2011, 01:36

ma nella 2.3.3 leaked gingerbread quale modem è incluso??

e nella 2.2.1 JS8?

Razer(x)
03-04-2011, 02:06
;34849027']ma nella 2.3.3 leaked gingerbread quale modem è incluso??

e nella 2.2.1 JS8?

Rispettivamente JVK e JQ1 (ma sul secondo non ci metterei la mano sul fuoco)

Governator
03-04-2011, 05:05
Ragazzi sapreste dirmi come settare in automatico il browser originale in modo che mi carichi sempre le pagine internet normali e non in versione mobile?

Si può fare ma dipende da che rom hai. Se hai una cucinata puoi mettere un browser modificato con sgs tools (se non è già stato messo dal cuoco della rom in questione) che presenta una voce nel menu impostazioni, in fondo, stringa UA che ti consente di scegliere il tipo di UA appunto da usare, iphone, android, pc.
Se hai invece una rom non cucinata, hai sicuramente un browser che non ha quell'opzione.

Tonisca
03-04-2011, 08:09
E' un problema di extended controls, lo fa anche a me indipendentemente dal modem

Bisogna attivare la connessione dal menù "originale", poi lo switch funziona bene anche dal widget di extended controls.

esticbo
03-04-2011, 09:16
Ma che dici? :D Tutti i browser ce l'hanno dal 1994!
Dal browser, Menù / Altro / Impostazioni, vai in fondo e c'è Stringa UA, da scegliere tra Android, Desktop e iPhone.

Sì peccato che l'hanno tolto dal browser della rom ufficiale

Paigoz
03-04-2011, 12:09
ragazzi che kernel bisogna usare di preciso per poter fare un undervol ed un underclock?

Ho letto in giro di persone che hanno abbassato il voltaggio del processore per far durare di + la batteria,voi ne sapete qualcosa? :)

MaxArt
03-04-2011, 12:16
Sì peccato che l'hanno tolto dal browser della rom ufficialeMeglio dire che hanno tolto la possibilità di modificarla... Comunque non lo sapevo :stordita:
Vabbé, usi Dolphin o i tanti altri browser alternativi per quei siti che necessitano un user agent da desktop :O

morpheus.bn
03-04-2011, 12:58
La JS7 con modem JPY consuma da schifo...era meglio la JS2 :stordita:

Paigoz
03-04-2011, 13:22
ragazzi ma vuoi riuscite a vedere in streaming i film/serie tv su megavideo?
Ogni volta che provo ad aprire un link di megavideo vengo reindirizzato su un'altro sito :mad: :mad: :mad:

Uso il browser originale della rom di darky's.Ho avuto lo stesso problema quando avevo il desire ma non ricordo assolutamente come ho fatto.

PS: ho installato flash player 10.2 ma niente lo stesso

Redvex
03-04-2011, 13:33
ragazzi ma vuoi riuscite a vedere in streaming i film/serie tv su megavideo?
Ogni volta che provo ad aprire un link di megavideo vengo reindirizzato su un'altro sito :mad: :mad: :mad:

Uso il browser originale della rom di darky's.Ho avuto lo stesso problema quando avevo il desire ma non ricordo assolutamente come ho fatto.

PS: ho installato flash player 10.2 ma niente lo stesso

Scaricati l'applicazione ufficiale di magavideo.

Paigoz
03-04-2011, 13:38
Scaricati l'applicazione ufficiale di magavideo.

heee,l'hanno tolta come applicazione dal market :cry: :cry:

spyuz85
03-04-2011, 13:56
ragazzi ma vuoi riuscite a vedere in streaming...

Nella barra degli indirizzi del browser scrivi "about:useragent" e scegli desktop cosi potrati vedere i video direttamente nel browser con il flash di megavideo.

Soluzione Alternativa: Fai un abbonamento a real debrid. Prendi il link megavideo o addirittura megaupload (ma funziona anche con altri hoster) e lo processi con real debrid, selezioni il file avi da scaricare e quando te lo chiede scegli di aprirlo con rockplayer. Risultato: Film tranquillamente visibile con resume e seek al volo direttamente all'interno del software.

Tutto testato su darky's rom 10 rc3 gingerbread 2.3.3 e precedenti versioni.

Paigoz
03-04-2011, 14:16
Nella barra degli indirizzi del browser scrivi "about:useragent" e scegli desktop cosi potrati vedere i video direttamente nel browser con il flash di megavideo.

Soluzione Alternativa: Fai un abbonamento a real debrid. Prendi il link megavideo o addirittura megaupload (ma funziona anche con altri hoster) e lo processi con real debrid, selezioni il file avi da scaricare e quando te lo chiede scegli di aprirlo con rockplayer. Risultato: Film tranquillamente visibile con resume e seek al volo direttamente all'interno del software.

Tutto testato su darky's rom 10 rc3 gingerbread 2.3.3 e precedenti versioni.

Ho provato a fare quello che mi hai detto "Nella barra degli indirizzi del browser scrivi "about:useragent" e scegli desktop cosi potrati vedere i video direttamente nel browser con il flash di megavideo" ma niente,vengo sempre reindirizzato a jo-games :(

Però con il browser di darky's nelle impostazioni/UA ho scelto desktop ma niente lo stesso :cry: :eek: :(

PS: per chi volesse sono risucito a trovare l'applicazione di megavideo che è stata tolta dal market,per chi la vuole mi contatti pure :D

spyuz85
03-04-2011, 14:27
ho appena riprovato e funziona tranquillamente. Ti posto il mio script che si trova al'interno dell' UA:

Mozilla/5.0 (Linux; U; Android 2.3.3; it-it; GT-I9000 Build/GINGERBREAD) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Mobile Safari/533.1

L'opzione in questo momento è impostata su "Custom"

DeusEx
03-04-2011, 14:49
Grazie a te sono riuscito ad impostare l'user agent in 'desktop' sul browser di default! :)
E funziona benissimo... provato il sito del corriere della sera.

P.s: la soluzione e' provvisoria pero', bisogna reinserirla ogni volta che si apre il browser... c'e' un modo per renderla permanente?

Kevin[clod]
03-04-2011, 15:15
Rispettivamente JVK e JQ1 (ma sul secondo non ci metterei la mano sul fuoco)
te adesso hai messo la JVK??quale consigli?

Razer(x)
03-04-2011, 15:37
;34852034']te adesso hai messo la JVK??quale consigli?

Ora il jvk, ma devo fare dei test su jpe e jvg per quanto riguarda la durata della batteria.

edit:ora sto iniziando a testare il jpg

Alekos Panagulis
03-04-2011, 18:21
Sono 4 giorni che ho flashato la JVK liscia, senza lagfix. E' la migliore rom che ho provato fino ad ora, come fluidità. Non ho ancora testato il GPS.

ps: Razer c'eri stamani alla Strabologna?

morpheus.bn
03-04-2011, 19:05
Sono 4 giorni che ho flashato la JVK liscia, senza lagfix. E' la migliore rom che ho provato fino ad ora, come fluidità. Non ho ancora testato il GPS.

Il GPS non è un granchè, tempi di fix +/- lunghi con una precisione compresa tra i 10m (raramente) e i 30m. :doh:

m_pascal
03-04-2011, 20:02
P.s: la soluzione e' provvisoria pero', bisogna reinserirla ogni volta che si apre il browser... c'e' un modo per renderla permanente?
Basta che ti fai uno shortcut nei preferiti

DeusEx
03-04-2011, 20:25
Basta che ti fai uno shortcut nei preferiti
Si per ora ho fatto cosi'. :)
Certo se ci fosse un file di configurazione da modificare per questo user agent, sarebbe meglio che reinserirlo ogni volta

jeremj
03-04-2011, 20:58
Ragazzi ho visto sul cell di mio fratello tramite Astro market c'è l'applicazione gratuita per il meteo in 3d o meglio si chiama 3d weather più o meno simile a quello dell'LG dual core.
Abbiamo installato l'applicazione ma nel cell non compare, mi potete dire come'è la procedura?
Grazie.

Mico83
03-04-2011, 22:22
Ragazzi ho visto sul cell di mio fratello tramite Astro market c'è l'applicazione gratuita per il meteo in 3d o meglio si chiama 3d weather più o meno simile a quello dell'LG dual core.
Abbiamo installato l'applicazione ma nel cell non compare, mi potete dire come'è la procedura?
Grazie.

tieni premuto sullo schermo e vai in widget... ti dovrebbe comparire là....

per quanto riguarda i modem ora ho su la darky 9.5 con JVE e devo dire che mi sembra migliore del jpy soprattutto per il wi-fi.Non parlo del 3g perchè non lo utilizzo quasi mai, ma adesso con il wi-fi prendo la linea adsl di casa in zone in cui prima non vedevo nulla...

jeremj
03-04-2011, 22:51

Ok domani riferisco e vediamo se lo vede.
Ti facci osapere domani, grazie. ;)

m_pascal
04-04-2011, 01:04
Si per ora ho fatto cosi'. :)
Certo se ci fosse un file di configurazione da modificare per questo user agent, sarebbe meglio che reinserirlo ogni volta

Con DolphinHD c'è l'apposito pulsante per passare tra Desktop mode ad Android Mode

Tonisca
04-04-2011, 06:50
ragazzi che kernel bisogna usare di preciso per poter fare un undervol ed un underclock?

Ho letto in giro di persone che hanno abbassato il voltaggio del processore per far durare di + la batteria,voi ne sapete qualcosa? :)

DamianGT ha questa possibilità, che duri di più la batteria, è tutto da verificare..

DeusEx
04-04-2011, 08:10
Con DolphinHD c'è l'apposito pulsante per passare tra Desktop mode ad Android Mode
Si si lo so, ma e' lento e ha un menu poco pratico.
Dolphin mini invece e' molto piu' veloce ma non ha lo user agent.
Provati pure i vari opera (non mi convince), skyfire (buono ma quante icone in mezzo ai piedi), firefox (sta migliorando anche se gli manca flash, buona la funzione sync dei segnalibri con il pc).

Comunque per me il browser di default e' di gran lunga il migliore tra tutti, c'e' solo sta cosa dell'user agent.

themalox
04-04-2011, 08:24
Provati pure i vari opera (non mi convince), skyfire (buono ma quante icone in mezzo ai piedi), firefox (sta migliorando anche se gli manca flash, buona la funzione sync dei segnalibri con il pc).

Comunque per me il browser di default e' di gran lunga il migliore tra tutti, c'e' solo sta cosa dell'user agent.

Dolphin mini ce l'ha la scelta dello user agent, guarda su Menù, toolbox

m_pascal
04-04-2011, 08:45

Non capisco... Io uso Dolphin proprio perchè è sempre estremamente fluido e leggero e ha un'interfaccia comodissima.
Firefox è un mattone da troppi mega che ci impiega 10 secondi solo ad avviarsi, il sync non funziona e la navigazione nemmeno parte.

C'è qualcosa che non quadra...

DeusEx
04-04-2011, 09:25
Dolphin mini ce l'ha la scelta dello user agent, guarda su Menù, toolbox
che svista! :eek:
Ora lo sto riprovando.... e rivalutando: come si creano le cartelle nei preferiti? Sono riuscito ad importarli dal browser di default
Senza dubbio meglio il mini che l'HD
P.S. Il flash funziona però qualche problemino di visualizzazione c'è in modalità desktop

Non capisco... Io uso Dolphin proprio perchè è sempre estremamente fluido e leggero e ha un'interfaccia comodissima.
Firefox è un mattone da troppi mega che ci impiega 10 secondi solo ad avviarsi, il sync non funziona e la navigazione nemmeno parte.

C'è qualcosa che non quadra...
Guarda per me dolphinHD e firefox stanno alla pari in quanto a pesantezza: tutti e 2 ancora troppo pesanti.
Firefox e' stato aggiornato da poco da beta a stable (rispetto a prima e' migliorato un po').
Per il sync di firefox devi prima attivarlo su firefox 4 che devi avere installato sul pc, poi sempre dal pc, aggiungi un nuovo dispositivo e inserisci i codici sul firefox del telefono.
Solo dopo ti sincronizza.
La grave mancanza di firefox e' il flash.
Tieni conto che uso solo wifi per ora

EvIL-LIFe
04-04-2011, 09:39
ragazzi qualcuno con la darky 10 (o JVK) ha problemi con la sincronizzazione di facebook? Io ci sto provando da oggi pomeriggio, ma non ne vuole sapere di sincronizzarmi i contatti.. :mad:

Rigaz scusate se mi quoto... ieri preso dalla disperazione sono ripassato alla darky 9.5 ma il problema è rimasto tale :rolleyes: la sincronizzazione con l'account integrato di facebook non funziona... funziona solo quello dell'applicazione, ma sincronizzando da li, le foto appaiono solo nella rubrica... quando effettuo o ricevo una chiamata la foto non appare (e a questo punto mi chiedo quale sia il senso della sincronizzazione).
Qualcuno ha idea del perchè all'improvviso la sincronizzazione non funziona più? sono l'unico ad avere questo problema?

Paigoz
04-04-2011, 10:14

Anche secondo me quello di default è il migliore per con la darky's 9.5 se vado nelle impostazioni del browser mi dà la possibilità di scegliere l'user agent (mi fa scegliere tra android,desktop e iphone).Io ho selezionato desktop ma cmq quando vado su megavideo mi reindirizza su jo-games :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

jpas
04-04-2011, 10:50
ragazzi, c'è la possibilità di cambiare il dialer telefonico? non mi piace che nell'elenco delle chiamate, ci sia per 20 volte consecutive lo stesso contatto tra chiamate perse, ricevute ed effettuate...

DeusEx
04-04-2011, 10:51
ragazzi, c'è la possibilità di cambiare il dialer telefonico? non mi piace che nell'elenco delle chiamate, ci sia per 20 volte consecutive lo stesso contatto tra chiamate perse, ricevute ed effettuate...

prova GO contacts... ha un suo dialer

tormar
04-04-2011, 11:06
Non so se avete avuto modo di constatare lo stesso inconveniente ma, da quando ho aggiornato all'ultima versione, non conserva + i settaggi.
Ad ogni log in, sono costretto, malgrado la spunta sulla connessione automatica, a reimmettere id e password ed a configurare la visualizzazione per account , + le altre opzioni.

Suggerimenti? c'è qualche voce che devo eliminare manualmente quando lo disinstallo?

Grazie,
Marco

m_pascal
04-04-2011, 11:32
Firefox e' stato aggiornato da poco da beta a stable (rispetto a prima e' migliorato un po').
Per il sync di firefox devi prima attivarlo su firefox 4 che devi avere installato sul pc, poi sempre dal pc, aggiungi un nuovo dispositivo e inserisci i codici sul firefox del telefono.
Solo dopo ti sincronizza.
La grave mancanza di firefox e' il flash.
Tieni conto che uso solo wifi per ora

Sì, Firefox lo sto tenendo d'occhio da un anno proprio perchè, usandolo su pc, mi interessava anche sullo smartphone.
Purtroppo quando dico che Firefox non va mi riferisco proprio alla versione attuale. La beta faceva schifo ma funzionicchiava.
Il sync l'ho provato a fare in entrambi i modi e in nessuno funziona. Si collega ma la sincronizzazione rimane appesa. Se è per quello non ho nemmeno trovato la pagina dei preferiti ma poco importa... Non mi visualizza neanche la pagina di Google...

DeusEx
04-04-2011, 11:52
Sì, Firefox lo sto tenendo d'occhio da un anno proprio perchè, usandolo su pc, mi interessava anche sullo smartphone.
Purtroppo quando dico che Firefox non va mi riferisco proprio alla versione attuale. La beta faceva schifo ma funzionicchiava.
Il sync l'ho provato a fare in entrambi i modi e in nessuno funziona. Si collega ma la sincronizzazione rimane appesa. Se è per quello non ho nemmeno trovato la pagina dei preferiti ma poco importa... Non mi visualizza neanche la pagina di Google...

Boh :boh: io la sincronizzazione l'ho fatta e mi sono comparsi tutti i segnalibri (password incluse).
Prova al max ad installare proprio l'estensione "Firefox Sync".

I segnalibri li trovi cliccando sulla barra degli indirizzi (proprio dove inserisci gli indirizzi)-> Segnalibri

Come estensione c'è anche Phony per impostare l'user agent.

VincentK
04-04-2011, 12:26
io l'ho installato sul PC di casa, quello dell'ufficio e il Galaxy.
La sincronizzazione funzione ed è tutto ok, il problema è che quello android fa veramente schifo rispetto a tutti gli altri. Ho provato Opera, Dolphin HD e mini, quello di default. Quello peggiore è Firefox purtroppo.

Anzi alla fine il migliore di tutti mi pare proprio quello di default!! L'unico problema è che quando rispistino preferiti (con MyBackup per es.) non li vede e invece Dpolphin HD si. Boh

Tonisca
04-04-2011, 13:11
Io mi trovo molto bene con Miren Browser.

Si, Dialer one.

dobion
04-04-2011, 13:27

Prova anche il miren che non e ' male.

DeusEx
04-04-2011, 13:39
io l'ho installato sul PC di casa, quello dell'ufficio e il Galaxy.
La sincronizzazione funzione ed è tutto ok, il problema è che quello android fa veramente schifo rispetto a tutti gli altri. Ho provato Opera, Dolphin HD e mini, quello di default. Quello peggiore è Firefox purtroppo.

Anzi alla fine il migliore di tutti mi pare proprio quello di default!! L'unico problema è che quando rispistino preferiti (con MyBackup per es.) non li vede e invece Dpolphin HD si. Boh
ma infatti io ho solo detto che firefox rispetto a prima sta migliorando, di certo non che va meglio degli altri! (l'unica cosa che mi piace è la funzione sync).

Poi sono d'accordissimo sul fatto che quello che va meglio è proprio quello di default!

A me My backup pro (con root) mi ha davvero ripristinato tutto, inclusi i preferiti....

Ah lo sapete che con la storia che sulla darky c'è l'opzione "UA string" mi state tentando a cambiare???? :eek:

Io mi trovo molto bene con Miren Browser.

Prova anche il miren che non e ' male.

Se mi dite così proverò pure miren...

Razer(x)
04-04-2011, 15:03

Concordo sulla JVK, probabilmente hai anche fatto bene a non usare il lagfix.

PS: No non ci sono andato, sono tornato oggi a Bolo :D

fdragon
04-04-2011, 16:18
oggi ho provato per la prima volta ad uppare una foto dalla galleria su picasa, e niente non va.

ho anche effettuato il log in via web e attivato l'account picasa.

quando provo ad uppare una foto dalla galleria mi dice di aggiungere un account google, se provo ad aggiungere quello che già uso su android (che è quello che uso con picasa) mi dice che è già in uso ....

jpas
04-04-2011, 16:34
prova GO contacts... ha un suo dialer

Scaricato.fa proprio al caso mio, egrazie anche a Tonisca per avermi segnalato dialer one!

DaKid13
04-04-2011, 18:38
Ragazzi, mi succede spesso che diversi sms non vengano recapitati...

C'è modo di impostare il tempo max di invio sms...anche tramite qualche app???

Thanks...:)

smokingman
04-04-2011, 19:16
Ciao scusate vorrei farvi qualche domanda su questo dispositivo che ho provato e vorrei acquistare:
Qual è la reale autonomia?
Si può collegare una periferica usb? (chiavetta o lettore mp3 ad es.)
Ho visto che vi sono vari modelli del galaxy, che differenze vi sono, ed è questo il top della gamma?

Vi ringrazio per l'eventuale risposta!

fdragon
04-04-2011, 19:39
Ciao scusate vorrei farvi qualche domanda su questo dispositivo che ho provato e vorrei acquistare:
Qual è la reale autonomia?
Si può collegare una periferica usb? (chiavetta o lettore mp3 ad es.)
Ho visto che vi sono vari modelli del galaxy, che differenze vi sono, ed è questo il top della gamma?

Vi ringrazio per l'eventuale risposta!

dipende dall'uso che ci fai, io sentendo 3-4 roe di musica, 1 oretta di gioco 3d, 10 min di wifi, qualche chiamamta/sms al giorno, ci faccio 2 giorni circa (spento la notte)

no

si è il top di gamma il 9000. tra poco esce però il galaxy s II che ovviamente è su un altro pianate, quantomeno sulla carta

Governator
04-04-2011, 20:42
Concordo sulla JVK, probabilmente hai anche fatto bene a non usare il lagfix.

PS: No non ci sono andato, sono tornato oggi a Bolo :D

Concordo, la jvk è mediamente la più veloce che ho provato e senza usare il lagfix anche se come risorse ciuccia ben di più delle altre. E' vero che man mano che escono nuove versioni di android migliorano le prestazioni in tutti i sensi, ma la richiesta di ram cresce come è giusto che sia, ed il nostro terminale soffre un po questa cosa, bisogna dirlo.
Comunque ho il presentimento che nelle ultime roma (già dalla 2.2.1) il lagfix faccia più male che bene eh. Infatti ora sono tornato alla darky 9.2 e qualche lagghetto ogni tanto mi capita.

jeremj
04-04-2011, 20:45

per quanto riguarda i modem ora ho su la darky 9.5 con JVE e devo dire che mi sembra migliore del jpy soprattutto per il wi-fi.Non parlo del 3g perchè non lo utilizzo quasi mai, ma adesso con il wi-fi prendo la linea adsl di casa in zone in cui prima non vedevo nulla...

GHrazie Mico, tutto risolto. ;)

jeremj
04-04-2011, 20:46
tieni premuto sullo schermo e vai in widget... ti dovrebbe comparire là.....

Grazie Mico, tutto risolto. ;)

andandy
04-04-2011, 21:54
Faccio un esempio sul problema che ho :

Diciamo 2 contatti in rubrica:

Marco Rossi tel. 334455
Giuseppe Vervi tel. 889900

Se digito dalla tastiera del telefono 7(PQRS) 6 (MNO) mi aspettavo risolvesse "Rossi" avendo digitato parzialmente "R"+"O" invece sembra risolvere solo le parti di un nome e non di un cognome...

Ho provato a giocare sulla rubrica con gli ordinamenti ma niente...

Qualcuno può aiutarmi ?

Triccio
04-04-2011, 21:56
Concordo, la jvk è mediamente la più veloce che ho provato e senza usare il lagfix anche se come risorse ciuccia ben di più delle altre. E' vero che man mano che escono nuove versioni di android migliorano le prestazioni in tutti i sensi, ma la richiesta di ram cresce come è giusto che sia, ed il nostro terminale soffre un po questa cosa, bisogna dirlo.
Comunque ho il presentimento che nelle ultime roma (già dalla 2.2.1) il lagfix faccia più male che bene eh. Infatti ora sono tornato alla darky 9.2 e qualche lagghetto ogni tanto mi capita.

Ciao come mai sei ritornato alla 9.2 ? io stavo meditando di passare per l'appunto dalla 9.2 alla 9.5 dato che qualche lag ogni tanto ce l ho specialmente mentre sono nella sezione rubrica - registri.

Se mi dici che non conviene allora faccio un bel wipe da cmw e ce la rimetto pulita altrimento passo a 9.5. L'unica cosa che non mi piace della 9.5 su carta è che ha i 304 mb di ram contro i 339

Mico83
04-04-2011, 22:05
Faccio un esempio sul problema che ho :

Diciamo 2 contatti in rubrica:

Marco Rossi tel. 334455
Giuseppe Vervi tel. 889900

Se digito dalla tastiera del telefono 7(PQRS) 6 (MNO) mi aspettavo risolvesse "Rossi" avendo digitato parzialmente "R"+"O" invece sembra risolvere solo le parti di un nome e non di un cognome...

Ho provato a giocare sulla rubrica con gli ordinamenti ma niente...

Qualcuno può aiutarmi ?

mi sembra una cosa alquanto normale il fatto che risolva dall'inizio del nome del contatto...

andandy
04-04-2011, 22:11
mi sembra una cosa alquanto normale il fatto che risolva dall'inizio del nome del contatto...

Però prima di fare il reset funzionava per cognome quindi dovrebbe trattarsi di una impostazione...

Ora mi sono scaricato Dialer One e questa app fa quello che mi occorre però mi rode che non ci riesco più con la app ufficiale

Governator
04-04-2011, 22:48
Ciao come mai sei ritornato alla 9.2 ? io stavo meditando di passare per l'appunto dalla 9.2 alla 9.5 dato che qualche lag ogni tanto ce l ho specialmente mentre sono nella sezione rubrica - registri.

Se mi dici che non conviene allora faccio un bel wipe da cmw e ce la rimetto pulita altrimento passo a 9.5. L'unica cosa che non mi piace della 9.5 su carta è che ha i 304 mb di ram contro i 339

A parte la ram non l'ho messa perchè alla fine mettere l'ultima versione delle rom di darky non vuol dire mettere la migliore. Io tempo fa provai a mettere la 9.3 partendo dalla 9.2 ma non ci sono mai riuscito e mi si impallava il telefono all'avvio. Oltretutto le rom successive alla 9.2 si installano solo da cwm, e dato che la cosa mi scoccio ho messo la 9.2 che si mette tranquillamente da odin, e via.

Razer(x)
05-04-2011, 00:44
Ho fatto dei test col JPG e devo dire che sono soddisfatto. Soprattutto per quanto riguarda il consumo della batteria in standby. Nessun problema nemmeno col gps. Penso che lo terrò per un pò in attesa di novità

m_pascal
05-04-2011, 00:55
Esistono dei programmi un pò seri in grado di applicare velocemente e semplicemente dei filtri/effetti alle foto della Galleria?
Mi piacciono abbastanza gli effetti di Vignette ma sono decisamente macchinosi nella scelta.
Ho anche provato altre app che però non mi hanno mai soddisfatto molto perchè con troppe poche possibilità e per altri limiti.

Devo constatare che i miei amici con iPhone pubblicano spesso foto molto carine ed effettate ed io con Android ho solo i soliti 4 effetti oppure devo smacchinare per mezz'ora prima di trovarne uno adatto con Vignette.

Consigli?

Triccio
05-04-2011, 09:46
Ho fatto dei test col JPG e devo dire che sono soddisfatto. Soprattutto per quanto riguarda il consumo della batteria in standby. Nessun problema nemmeno col gps. Penso che lo terrò per un pò in attesa di novità

La jpg rispetto alla jpy è più recente o no ? stiamo parlando sempre di android 2.2.1 giusto ?

A parte la ram non l'ho messa perchè alla fine mettere l'ultima versione delle rom di darky non vuol dire mettere la migliore. Io tempo fa provai a mettere la 9.3 partendo dalla 9.2 ma non ci sono mai riuscito e mi si impallava il telefono all'avvio. Oltretutto le rom successive alla 9.2 si installano solo da cwm, e dato che la cosa mi scoccio ho messo la 9.2 che si mette tranquillamente da odin, e via.

ti ringrazio per spiegazione, ho deciso di rimanere alla 9.2 per la darky anche se la voglia di provare la cyanogen è tanta dato che è basata su gingerbread

Redvex
05-04-2011, 10:11

Anche a me ma basta flashare lo speedmod e avrai nuovamente i 339

Paigoz
05-04-2011, 10:16

Stai parlando dei modem giusto?
consigli quindi di usare il JPG oppure il JVK?

Anche a me ma basta flashare lo speedmod e avrai nuovamente i 339

Ragazzi ma voi di media quanta ram avete libera? a volta senza fare nulla io vado sotto ai 100mb :(

Redvex
05-04-2011, 10:19
I killo spesso i processi

DiPancrazio82
05-04-2011, 10:29
dipende molto dalla ROM che usi......io con alcune basate su Ginger andavo anche sotto ai 100 disponibili......la mia ragazza con la Darky's 9.3 sta intorno ai 140 liberi di media , io con la Sconcau Black 3.0 sto mediamente spessi intorno ai 190/200 disponibili......quando killo i processi vado anche a 230mb disponibili.......

ginepraio
05-04-2011, 10:44
scusate , avrei una domandina..... perche mai il nexus s , viene a costare anche 200 euro in piu del nostro galaxy?
saro' incompetente io ma mi pare che siamo pari , anzi forse ha qualcosina in piu il galaxy :confused:

DiPancrazio82
05-04-2011, 10:47
scusate , avrei una domandina..... perche mai il nexus s , viene a costare anche 200 euro in piu del nostro galaxy?
saro' incompetente io ma mi pare che siamo pari , anzi forse ha qualcosina in piu il galaxy :confused:

marketing :O piu' recente , di base con ginger......e i polli............:D vabbè qualcosina in piu' ci sarà ma poca roba.....

MaxArt
05-04-2011, 10:50
Ragazzi ma voi di media quanta ram avete libera? a volta senza fare nulla io vado sotto ai 100mb :(Ma ti preoccupi?
Questo è Android, cavolo :mbe:
Se manca la RAM, viene liberata automaticamente. Non è che c'è un file di swap!

ginepraio
05-04-2011, 10:53
a guardare bene ha qualcosina ma in meno :D
bluetooth 2.1 il nexus contro 3.0 il galaxy , autonomia dichiarata inferiore per il nexus , dimensioni e peso inferiori per il galaxy , ginger arriva a breve anche sul nostro , il nexus ha solo il flash in piu (hai detto nulla :D ) pero' si hai detto bene , marketing e polli , mi ricorda iphone :fiufiu: :D

cmq fonte : http://android.hdblog.it/2010/12/06/confronto-google-nexus-s-vs-samsung-galaxy-s/

Redvex
05-04-2011, 11:26
Ma ti preoccupi?
Questo è Android, cavolo :mbe:
Se manca la RAM, viene liberata automaticamente. Non è che c'è un file di swap!

http://www.persinsala.it/userimages/300_1.jpg

QUESTO E' ANDROID!!!!!!!!!!

phill971
05-04-2011, 11:27
ciao ragazzi, ho un problemino...
da qualche giorno ho installato la darky 9.5 e poi con titanium backup o ripristinato il backup dei dati...
da allora ogni tanto esce il massaggio di errore:
siamo spiacenti
l'applicazione Memorizz. in calendario (process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente. riprovare
chiusura forzata

che cavo è successo?ho gia provato a resettare tutto e reinstallare ma niente!!!
aiutatemi!!!

MaxArt
05-04-2011, 11:28
http://www.persinsala.it/userimages/300_1.jpg

QUESTO E' ANDROID!!!!!!!!!!Ti giuro che mentre lo scrivevo ci ho pensato :asd:

DaKid13
05-04-2011, 11:29
Ragazzi, mi succede spesso che diversi sms non vengano recapitati...

C'è modo di impostare il tempo max di invio sms...anche tramite qualche app???

Thanks...:)

provo ad uppare...:fagiano:

tempesta6
05-04-2011, 11:36
ragazzi mi è diventata un pò instabile la 2.3.3 dopo un tre/5 ore inizio ad avere solo 30 mb di ram libera che non si libera con nessun task manager e mi tocca riavviare...come mai?:(

DiPancrazio82
05-04-2011, 11:47
ragazzi mi è diventata un pò instabile la 2.3.3 dopo un tre/5 ore inizio ad avere solo 30 mb di ram libera che non si libera con nessun task manager e mi tocca riavviare...come mai?:(

secondo me (è esperienza personale , non sono un esperto) è presto per Ginger......ho provato la MIUI , CyanogenMOD7 , Criskelo e Tiramisu EVO 3.0 e tutte hanno ancora problemini vari........ci sono ROM Froyo molto piu' stabili , scattanti e meno esose di RAM......per ora l'unica cosa che rimpiango di Ginger è l'animazione Old TV.....stop

Gunny Highway
05-04-2011, 12:17
ma kernel ottimizzati per ginger non ci sono ancora?

Razer(x)
05-04-2011, 13:18
Stai parlando dei modem giusto?
consigli quindi di usare il JPG oppure il JVK?

Consiglio di provarli entrambi. Il modem migliore non esiste, bisogna testare e vedere qual'è il migliore per le nostre esigenze. Il JPG è sicuramente più parsimonioso in batteria

@Triccio, sto parlando di modem

Paigoz
05-04-2011, 14:31
Consiglio di provarli entrambi. Il modem migliore non esiste, bisogna testare e vedere qual'è il migliore per le nostre esigenze. Il JPG è sicuramente più parsimonioso in batteria

Buono a sapersi dato che io infatti cerco la maggior durata della batteria :D anche se devo dire che con jvk con un buon uso adesso sono già 2 giorni che è acceso e sono al 44% :D :D :D

Dove trovo tutte la caratteristiche delle varie versioni dei modem?
vorrei capire che differenze hanno tra la jpg e la jvk

PS:io ho attivato i lagfix con il kernel speedmod k13d 500hz e come rom darky's v9.5 solo che sto leggendo in giro che dicono che la durata della batteria peggiori con i lagfix attivati e consigliano di disattivarli,voi cosa dite?

Razer(x)
05-04-2011, 14:43
Buono a sapersi dato che io infatti cerco la maggior durata della batteria :D anche se devo dire che con jvk con un buon uso adesso sono già 2 giorni che è acceso e sono al 44% :D :D :D

Dove trovo tutte la caratteristiche delle varie versioni dei modem?
vorrei capire che differenze hanno tra la jpg e la jvk

PS:io ho attivato i lagfix con il kernel speedmod k13d 500hz e come rom darky's v9.5 solo che sto leggendo in giro che dicono che la durata della batteria peggiori con i lagfix attivati e consigliano di disattivarli,voi cosa dite?

Una volta c'era il kernel nel 3d di Darkyy, ma non è stato più aggiornato. Non so se al momento ci sia qualcosa del genere purtroppo.

Che la batteria peggiora è vero, ma di pochissimo. E' anche vero però che con le ultime versioni il lagfix non è più così necessario.

ginepraio
05-04-2011, 14:51
ma con la darky 9.5 usate lo speedmod? io ho il dark_core con lagfix disattivati e devo dire che come velocita e batteria supera lo speedmod , a voi risulta?

Redvex
05-04-2011, 14:54
ma con la darky 9.5 usate lo speedmod? io ho il dark_core con lagfix disattivati e devo dire che come velocita e batteria supera lo speedmod , a voi risulta?

Se hai la darky il lagfix dovrebbe essere attivato di default (controlla se hai ext4).
Io ho rimesso lo speedmod dato che odio i 304 mb di ram e preferisco i 339 dello speedmode.
Inoltre mi piace di più la recovery.

ginepraio
05-04-2011, 15:17
si i lagfix erano attivati di default ma li ho disattivati , se mi dici che con lo speedmod la situazione è migliore pero' ci faccio piu di un pensiero

Utone
05-04-2011, 15:18
Mi è appena arrivato finalmente!

Mi consigliate che firmware e tutti i vari componenti mettere?
Ora ha il 2.2 originale

esticbo
05-04-2011, 15:26
provo ad uppare...:fagiano:

Se nn arrivano i messaggi che hai mandato nn é colpa del SGS

ma kernel ottimizzati per ginger non ci sono ancora?

Sí ma sono beta visto che samsung nn ha rilasciato ufficialmente ginger :(

Mi è appena arrivato finalmente!

Mi consigliate che firmware e tutti i vari componenti mettere?
Ora ha il 2.2 originale

Io metterei, dopo aver fatto i vari backup, la JVK ;)

Paigoz
05-04-2011, 15:34
Se hai la darky il lagfix dovrebbe essere attivato di default (controlla se hai ext4).
Io ho rimesso lo speedmod dato che odio i 304 mb di ram e preferisco i 339 dello speedmode.
Inoltre mi piace di più la recovery.

Sicuro?xkè io dopo aver montato la darky's li ho attivati dato che mi dava tutti in rfs :confused: :confused:

Redvex
05-04-2011, 15:36
Sicuro?xkè io dopo aver montato la darky's li ho attivati dato che mi dava tutti in rfs :confused: :confused:

Ah bo mi pare fosse così...in ogni caso con ext4 il market non soffre di quel lag che lo affligge in froyo.

Utone
05-04-2011, 15:41

Che backup? Come la metto?
Sono nabbo su andorid

Grazie mille

Redvex
05-04-2011, 15:42
Che backup? Come la metto?
Sono nabbo su andorid

Grazie mille

Lol allora fermo e non fare niente (non prima almeno di aver imparato a memoria la prima pagina)

Utone
05-04-2011, 16:10
Di android so poco ma sono pratico per il resto..

Provo la darkys 9.5..

Credevo intendessi tipo backup del bootloader come si fa per ifogn..

esticbo
05-04-2011, 16:14
Prima devi fare il backup della cartella efs per avere sempre il product code e imei originali :O

Redvex
05-04-2011, 16:18
Prima devi fare il backup della cartella efs per avere sempre il product code e imei originali :O

Mi passi la tua cartella? vorrei avere il tuo IMEI :O

esticbo
05-04-2011, 16:40
@ Redvex eccola Clicca qui... (http://www.ginge.it/immagini/papa%20tie.jpg) :D :Prrr:

VincentK
05-04-2011, 16:42
Sulla Romkitchen tra le ROM da creare compaiono le: JPK, JPJ, JPG che non compaiono tra quelle disponibili su Samfirmware.
Che cosa sono? Di solito c'è sempre una corrispondenza nel ROM di base

Utone
05-04-2011, 16:49
Ho messo il kernel speedmod e il cellulare non si avvia :confused:

Ora tramite kernel sto facendo il backup di data, dbdata e cache

esticbo
05-04-2011, 16:50
@ VincentK Sono rom per il mercato asiatico, controlla bene su Samfirmware che ci sono :O

@ Utone hai messo il speedmod per froyo 2.2 o per 2.2.1??

Utone
05-04-2011, 16:53
da qui (http://touristinparadise.blogspot.com/2010/11/samsung-galaxy-s-download-speedmod.html) ho preso la SpeedMod K13D with HZ=500

Le info dicono
K13 works with official Android 2.2.1 firmwares.
K13 is also compatible with older Android 2.2 firmwares.

Ho fatto i due wipe ma nada

esticbo
05-04-2011, 17:14
Prova a metterci il SpeedMod K10H-500HZ, credo che sia + compatibile a froyo 2.2 e nn a 2.2.1

Gunny Highway
05-04-2011, 17:20
Se nn arrivano i messaggi che hai mandato nn é colpa del SGS

Sí ma sono beta visto che samsung nn ha rilasciato ufficialmente ginger :(

dovrò aspettare maggio quindi per avere ginger

Masami
05-04-2011, 17:26
piccolissimo OT... non riesco a far funzionate trafficdroid sul galaxy... o per lo meno non ho i link provider giusti... help grazie!

Utone
05-04-2011, 17:36
Prova a metterci il SpeedMod K10H-500HZ, credo che sia + compatibile a froyo 2.2 e nn a 2.2.1

Il più vecchio che trovo è il k12 :doh:

ginepraio
05-04-2011, 17:46
Il più vecchio che trovo è il k12 :doh:

sicuro che quando hai flashato il kernel non avevi i lagfix attivi?

Redvex
05-04-2011, 17:47
sicuro che quando hai flashato il kernel non avevi i lagfix attivi?

Io l'ho flashato un sacco di volte avendo il file system in ext4 sia il c che il d (k13) e mai avuti problemi.

Utone
05-04-2011, 17:51
No quando l ho messo il telefono era originale....

Ora sto mettendo la jvk con odin. Speriamo bene :mc:

Edit- Si è acceso.. :)

Razer(x)
05-04-2011, 18:14
Piccolo sondaggio. Quanti di voi hanno il lagfix nella JVK?

Utone
05-04-2011, 18:15
ora che ho la jvk quel kernel funziona.. Appena attivato il lagfix.

Alekos Panagulis
05-04-2011, 18:19

Io no.

Paigoz
05-04-2011, 18:54

Io si..Come mai questo sondaggio? :)

Cyber-Link87
05-04-2011, 18:57
Salve era un pò che non entravo.
Io sto ancora con la Darky 9.5 ! Funziona tutto bene ma ho visto che ci sono molte novità ora come la JVK. Cosa mi consigliate di mettere ?

esticbo
05-04-2011, 19:01
Io no.

:mano: +1

Utone
05-04-2011, 19:02
Le sfortune tutte io :doh:

Non va a buon fine il flash del kernel -.-
Rimane così
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> zImage

Sia con voodo che con speedmod

paol62
05-04-2011, 19:06
nonè....

Thunderx
05-04-2011, 19:13
Ciao a tutti , sono da qualche giorno possessore di questo plendido terminale, dopo essere passato per acer liquid.
Mi potete dare qualche link da niubbo per iniziare a farmi leossa?
Innanzitutto qualcuno mi potrebbe chiarire quali sono le differenze tra le varie rom jv jp etc etc etc?
Grazie mille

Redvex
05-04-2011, 19:29
Ciao a tutti , sono da qualche giorno possessore di questo plendido terminale, dopo essere passato per acer liquid.
Mi potete dare qualche link da niubbo per iniziare a farmi leossa?
Innanzitutto qualcuno mi potrebbe chiarire quali sono le differenze tra le varie rom jv jp etc etc etc?
Grazie mille

Le guide le trovi in prima pagina.
Le rom jve e jvk sono delle beta di gingerbread (android 2.3.2 e 2.3.3)
Il resto è froyo 2.2.1 o 2.2.
Quelle di eclair non me le ricordo.

Thunderx
05-04-2011, 19:35
Le guide le trovi in prima pagina.
Le rom jve e jvk sono delle beta di gingerbread (android 2.3.2 e 2.3.3)
Il resto è froyo 2.2.1 o 2.2.
Quelle di eclair non me le ricordo.

grazie mille....le guide in prima pagina le stao leggendo piano piano...ho visto video sul web e queste roma gingerbread sembrano essere molto buone

Governator
05-04-2011, 19:36
a guardare bene ha qualcosina ma in meno :D
bluetooth 2.1 il nexus contro 3.0 il galaxy , autonomia dichiarata inferiore per il nexus , dimensioni e peso inferiori per il galaxy , ginger arriva a breve anche sul nostro , il nexus ha solo il flash in piu (hai detto nulla :D ) pero' si hai detto bene , marketing e polli , mi ricorda iphone :fiufiu: :D

cmq fonte : http://android.hdblog.it/2010/12/06/confronto-google-nexus-s-vs-samsung-galaxy-s/

Dimentichi qualche altro dettaglio a favore del nostro sgs che il nexus non ha:

1. no memoria espandibile
2. no gorilla glass
3. no video hd (di default)
4. memoria interna di "solo" 1 gb e non 2 gb come il galaxy s
5. Somma inoltre che le versioni europee del nexus sono sprovviste di super amoled a favore del super lcd nettamente inferiore.

secondo me (è esperienza personale , non sono un esperto) è presto per Ginger......ho provato la MIUI , CyanogenMOD7 , Criskelo e Tiramisu EVO 3.0 e tutte hanno ancora problemini vari........ci sono ROM Froyo molto piu' stabili , scattanti e meno esose di RAM......per ora l'unica cosa che rimpiango di Ginger è l'animazione Old TV.....stop

Quotone, anche se devo essere sincero, altra cosa che mi piaceva della jvk era il doppio cursore per la selezione del testo ed il browser superfluido anche se con qualche problemino nel render della grafica (odiosa scacchiera sottostante le pagine).
Se la sistemano e ciuccia meno ram, sarà un grande rom.

esticbo
05-04-2011, 19:39
Le sfortune tutte io :doh:

Non va a buon fine il flash del kernel -.-
Rimane così

Sia con voodo che con speedmod

:rolleyes: Normale il speedmod nn é compatibile con la JVK (nn puoi mettere un kernel 2.2.1 in una rom 2.3.3) :read: , questo succede per aver fretta :nono:

Riassumendo tu ha la JVK con speedmod con lagfix attivi quello che puoi fare é mettere questo: Clicca qui... (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=975349) o provare a rimettere la JVK / JS1 con re-partition selezionato e pit 512 utilizzando odin 1.7

@ tutti, su xda ho trovato un nuovo browser modificato per la JVK che ha anche il user agent, l'ho aggiunto qui: Clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34611603&postcount=15852)

Utone
05-04-2011, 20:17
Altra question, ho provato a installare la darky 9.5 usando questa guida (http://www.darkyrom.com/community/index.php?threads/guide-installing-darky%C2%B4s-rom-9-5.1686/)ma non va a buon fine.

Sono un disastro con android :oink: scusatemi

Cyber-Link87
05-04-2011, 20:27
Altra question, ho provato a installare la darky 9.5 usando questa guida (http://www.darkyrom.com/community/index.php?threads/guide-installing-darky%C2%B4s-rom-9-5.1686/)ma non va a buon fine.

Sono un disastro con android :oink: scusatemi

ti si blocca alla prima accensione ?

Utone
05-04-2011, 20:45
no non me lo installa proprio.. ora riprovo con un altro kernel..

Cyber-Link87
05-04-2011, 21:05
Comunque mi sa che aspetterò un pò per mettere la 2.3.3 ! Qualcosa di + stabile ='D

tempesta6
05-04-2011, 21:45
sto provando a fare la modifica:

Metodo con Root Explorer:
Dobbiamo andare nella cartella System/framework
Facciamo una copia di sicurezza del file framework-res.apk
Una volta fatto il backup mettiamo il file framework-res.apk modificato che troviamo qui: Clicca qui...
Riavviamo e adesso avremo con le animazioni attivate il famoso spegnimento stile Nexus S

non mi copia il frameword,dice che in pratica non può copiarlo perchè il sistema lo sta utilizzando

esticbo
05-04-2011, 21:55
Devi mettere root explorer in R/O e nn in R/W

http://www.androlib.com/appscreenmax/jqnw.u.cs.png

tempesta6
05-04-2011, 22:02
ok grazie,
mi dice che non ho sufficiente spazio libero ma ho gb di spazio libero...
ho cancellato il framework ma anche così non fa,quindi ora sono senza di esso e se spengo il telefono mi sa che devo andare di wipe...
che problema di spazio ha?

esticbo
05-04-2011, 22:08
la cartella system come spiegato nella guida nn aggiorna lo spazio vuoto prova a cancellare i sfondi animati prima che il sistema diventi instabile o fai questa modifica come prima cosa dopo averlo acceso e rooteato

tempesta6
05-04-2011, 22:10
la cartella system come spiegato nella guida nn aggiorna lo spazio vuoto prova a cancellare i sfondi animati prima che il sistema diventi instabile o fai questa modifica come prima cosa dopo averlo acceso e rooteato

ho rimesso il framework di backup,per fargli spazio ho cancellato l applicazione wype quella dei messaggi che non uso...
se cancello un paio di cose che non uso c'è qualche problema?
nel caso in cui diventasse instabile basta il doppio wipe?

smokingman
05-04-2011, 22:14
Ciao, ho acquistato oggi (in negozio) il galaxy, messo sotto carica alle 18.30 e dopo un paio d'ore lo accendo per vedere un po' com'è, e sorpresa... è in ungherese^^
Al telefono con un mio amico che ce l'ha sono riuscito a settarlo in italiano, però ho un dubbio: secondo voi, al prossimo aggiornamento (esempio android), o se dovessi resettarlo, mi torna con l'impostazione della lingua originale?
Mi conviene farmelo cambiare o posso sistemare io la cosa?
Grazie in anticipo!

tempesta6
05-04-2011, 22:19
Ciao, ho acquistato oggi (in negozio) il galaxy, messo sotto carica alle 18.30 e dopo un paio d'ore lo accendo per vedere un po' com'è, e sorpresa... è in ungherese^^
Al telefono con un mio amico che ce l'ha sono riuscito a settarlo in italiano, però ho un dubbio: secondo voi, al prossimo aggiornamento (esempio android), o se dovessi resettarlo, mi torna con l'impostazione della lingua originale?
Mi conviene farmelo cambiare o posso sistemare io la cosa?
Grazie in anticipo!

Ciao il mio era portoghese,se non erro ho selezionato solo la prima volta il portoghese,ho aggiornato 2 volte il firmware senza problemi(infatti è ita):)

smokingman
05-04-2011, 22:25
Grazie per la velocità della risposta O_O
Sono già più sollevato, thks!

tempesta6
05-04-2011, 22:29

ho fatto la cazzata,ho cancellato il file senza sostituirlo...è andato in palla tutto e continuava a riavviarsi alla scritta samsung galaxy s iniziale(prima di quella animata...)ho dovuto riflesshare la 2.3.3 totalmente...
ma una domanda se io non avessi avuto grazie alla 2.3.3 la combo SBLOCCATA dei 3 tasti,cosa potevo fare in questa situazione?:(

m_pascal
05-04-2011, 23:12

Io, con le mie 160 app, il lagfix è indispensabile, prima era un disastro.
Ora ho il problema della ram libera sempre bassa col risultato di lag pazzeschi finchè non killo.
Se libero la ram a 120 Mb va benone ma purtroppo non resiste molto tempo con così tanta ram libera e mi ritrovo in 5 minuti ad averne di nuovo solo 50 Mb.

Utone
05-04-2011, 23:12
Scusate ma non ne vengo a capo.

Io ho la JVK con root e CMW. Come faccio a mettere la Darky 9.5?
Se vado in recovery mi da errore.

DiPancrazio82
05-04-2011, 23:34
Scusate ma non ne vengo a capo.

Io ho la JVK con root e CMW. Come faccio a mettere la Darky 9.5?
Se vado in recovery mi da errore.

devi tornare a froyo.......flashi tramite odin con re-partition la JPU e poi metti kernel e Darky's 9.5.......

PS.non so se si possa fare direttamente dalla JVK , ma come ti ho detto vai sul sicuro

PPS. prova una ROM Sconcau......non ci torni piu' a Darky's ;)

Mico83
06-04-2011, 00:04
devi tornare a froyo.......flashi tramite odin con re-partition la JPU e poi metti kernel e Darky's 9.5.......

PS.non so se si possa fare direttamente dalla JVK , ma come ti ho detto vai sul sicuro

PPS. prova una ROM Sconcau......non ci torni piu' a Darky's ;)

Straquoto appieno:)

Ps. Lo dice un cog...ne che è passato da sconcau extreme a darky 9.5 da un paio d giorni che sembrano essere stati un' infinitá......:muro:
appena ho tempo ritorno con sconcau ...

DiPancrazio82
06-04-2011, 00:24
Straquoto appieno:)

Ps. Lo dice un cog...ne che è passato da sconcau extreme a darky 9.5 da un paio d giorni che sembrano essere stati un' infinitá......:muro:
appena ho tempo ritorno con sconcau ...

non so se l'hai già visto , altrimenti dai uno sguardo al nuovo progetto!!! se la ROM perfetta esistesse ,tra alcuni giorni potrai trovarla li!! :sofico: :D

Utone
06-04-2011, 00:30
Ci sono riuscito finalmente. Domani Provo la Scanau. Posso installarla sopra la darky o metto prima froyo liscio?

esticbo
06-04-2011, 00:33
...ma una domanda se io non avessi avuto grazie alla 2.3.3 la combo SBLOCCATA dei 3 tasti,cosa potevo fare in questa situazione?:(

Aspettare circa 10 ore e portare il SGS in un centro Samsung :( o provare con il JIG.....

@ tutti avete letto del Android test Market??

Ecco alcune immagini di quello che avremo tra un po' (per vedere le immagini cliccaci sopra):

http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest10.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest10.png) http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest11.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest11.png)http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest2.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest2.png)http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest8.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest8.png)http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest9.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest9.png)http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/thumbs/thumbs_markettest14.png (http://techfrom10.com/wp-content/gallery/testmarket/markettest14.png)

DiPancrazio82
06-04-2011, 00:33
Ci sono riuscito finalmente. Domani Provo la Scanau. Posso installarla sopra la darky o metto prima froyo liscio?

io pulisco sempre tutto con una bella installazione di una ROM stock......passare da una ROM cucinata ad un'altra cucinata puo' creare problemi......

Razer(x)
06-04-2011, 01:28
Ecco alcune immagini di quello che avremo tra un po' (per vedere le immagini cliccaci sopra):
CUT

Ho provato a mettere il nuovo lettore musicale uscito insieme a questo market, ma purtroppo continua a crashare.