View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ricapitolando ti dico....
il MILAN quando ha sbagliato ha pagato......
altri no
a buon intenditore poche parole...... :D
tino :)
non rigirare la frittata, voglio sapere cosa ha fatto il milan di B.,è pulito o solo voi vincete in modo pulito?
ti do lo stesso consiglio che ho dato a Bady..
avete superato il limite della provocazione e ormai siete solo ridicoli..
ah, e se qualcuno cerca di :mc: spiegando le telefonate dello Zio Leo mi fa un piacere, c'ho voglia di ridere un pò :asd:
"Galliani è incazzatissimo"
«A Trefoloni gli fai un bel discorsetto»
«Che cazzo, che cazzo, io questo non lo voglio, no!"
«Adesso state attenti, mandateci anche a noi il Consolo della situazione,
non è che lo mandi sempre a Torino Consolo, manda anche a noi gente così»
«Dopo la purga, arriva la medicina,si sono cagati addosso».
tutto normale eh, al max una multa di 5000 € :asd:
Edit le ho riportate per facilitarvi il compito..
se poi non avete nulla da dire va bene uguale ;)
verolenny
21-05-2006, 12:28
non rigirare la frittata, voglio sapere cosa ha fatto il milan di B.,è pulito o solo voi vincete in modo pulito?
ah, e se qualcuno cerca di :mc: spiegando le telefonate dello Zio Leo mi fa un piacere, c'ho voglia di ridere un pò :asd:
c'è Gigi?? (pairetto).....no
e la cremeria...?? :D
voleva il gelato...o meglio una fetta di torta.
io non rigiro niente.....
cosa hanno fatto la Juve e l Inter, per non finire iin B........?
dammi una risposta..... :D
io se la vuoi ce lo...
jokervero
21-05-2006, 12:31
io se la vuoi ce lo...
eh sì perchè Inter e Giuve son sullo stesso piano :asd:
Sì sì :asd: :asd: :asd:
"Galliani è incazzatissimo"
«A Trefoloni gli fai un bel discorsetto»
«Che cazzo, che cazzo, io questo non lo voglio, no!"
«Adesso state attenti, mandateci anche a noi il Consolo della situazione,
non è che lo mandi sempre a Torino Consolo, manda anche a noi gente così»
«Dopo la purga, arriva la medicina,si sono cagati addosso».
tutto normale eh, al max una multa di 5000 € :asd:
Edit le ho riportate per facilitarvi il compito..
se poi non avete nulla da dire va bene uguale ;)
ce la stavano.....e ce lanno messa nel c@@lo.... cosa vuoi che diceva Galliani?
c'è Gigi?? (pairetto).....no
e la cremeria...?? :D
voleva il gelato...o meglio una fetta di torta.
:D
sai cosa fa ridere? il fatto che ci si affidi a personaggi come lo"zio Leo", un pirla che riferisce ad un arbitro le confidenze che gli ha fatto Ancelotti sul suo periodo juventino..
ma sono manager o casalinghe pettegole?
eh sì perchè Inter e Giuve son sullo stesso piano :asd:
Sì sì :asd: :asd: :asd:
dopo GIUDA ci sei TU :D
verolenny
21-05-2006, 12:33
ce la stavano.....e ce lanno messa nel c@@lo.... cosa vuoi che diceva Galliani?
una roba tipo:...
oh si, dai, ancora, ancora...si così, così..
io se la vuoi ce lo...
la tua risposta è: non c'erano prove? :)
la tua risposta è: non c'erano prove? :)
no cerano ALLODI E MOGGi :D
una roba tipo:...
oh si, dai, ancora, ancora...si così, così..
non cosi.....da quanto mi risulta MOGGI ce la piccolo....e GALLIANI grosso......il culo.... :D
non cosi.....da quanto mi risulta MOGGI ce la piccolo....
parli per esperienza diretta? :eek:
ronaldovieri
21-05-2006, 13:13
"Giannichedda mai all'Inter"
Dalle intercettazioni emerge come i Moggi strappano il giocatore a Mancini, che pure aveva già un accordo. Retroscena anche sulle trattative per Mutu
Giuliano Giannichedda, 31 anni. AnsaTra le intercettazioni raccolte nell’ambito dell’inchiesta "Off-Side" emergono riferimenti a operazioni di mercato che svelano l’intreccio di rapporti gestiti dalla Gea attraverso procuratori e società. I verbali in mano ai magistrati riportano fedelmente le trascrizioni delle telefonate. Qui sono state «ripulite», rendendole meno «telefonate», ma senza cambiarne il senso. Ecco alcuni estratti.
MUTU
Particolarmente interessante la conversazione tra Alessandro Moggi e il padre Luciano su Adrian Mutu, il giocatore sospeso dalla federazione inglese in seguito alla sua positività alla cocaina e licenziato dal Chelsea del 6-11-04.
A. MOGGI: Senti, ti volevo dì ...allora, domani c’è la sentenza di Mutu, no? Della squalifica, potrebbe essere anche di sei mesi, io ieri ho preso la procura di Mutu!
L. MOGGI: Vedi se lo lasciano libero... lo prendiamo subito noi!
A.: ...è libero! È già libero!
L.: ... allora lo prendiamo noi!!
A.: Io questo ti volevo dì! Perché io ore devo parlà un po’ in giro, però se vi interessa a voi...
L.: Ma come in giro?... Questo si prende subito!
A.: E’ già un anno che non ce l’ha più mi ha detto!
L.: Questo ci interessa Alessandro!!
6 novembre 2004
L.: Senti... martedì pomeriggio allora vieni a Torino!
A.: Eh!
L.: Pe’ il discorso di..di Mutu! però...
A.: Va bene
L.: Però Alessandro, non lo deve sapè nessuno, eh!
A.: Chi vuoi che lo sa?! Il giocatore lo saprà!
L.: No, deve capire, ok?
A.: Va bene!
Mutu finirà alla Juventus con un escamotage che aggira il limite sul numero degli extracomunitari: a tesserarlo inizialmente sarà il Livorno.
BLASI
Su Manuele Blasi si concentra una fase importante dell’inchiesta sulla Gea. Nel luglio del 2004 il centrocampista non rinnovò la procura all’agente Franco Zavaglia (quindi con la Gea), stipulandone una nuova con Stefano Antonelli. Dopo 9 mesi Blasi decide di tornare alla Gea. Ecco la conversazione tra Alessandro Moggi e Antonelli.
ANTONELLI: Ale io ti volevo incontrare... Sennò diventa un problema grande, io invece non voglio far diventare nessun problema grande. Ho deciso che a 40 anni non devo più far guerre con nessuno, soprattutto con te. Devo incontrarti con la bandiera bianca, cioè con i presupposti più giusti possibili, ma devo incontrarti, perché sennò diventa un massacro che non serve nè a me nè a te.
M.: Ma io non lo vedo tutto ’sto massacro onestamente.
A.: Io ho provato anche a parlare con papà... una volta lo chiamai, dopodiché mi ha fatto arrivare dei messaggi... "con Antonelli non voglio parlare... si dimentichi il mio numero telefonico".
Quando il giocatore decide di tornare alla Gea, Antonelli si oppone. Il padre di Blasi, Claudio, ne discute con Zavaglia.
BLASI: Io ho detto, Antonè... dammi sta (beep) de procura!
ZAVAGLIA: Eh!
B.: Famme sta disdetta! Anzi come se deve fa.. come se fa sta procura...
Z.: C’hai un numero di fax?
B.: Sì.
(viene fornito il numero dell’utenza)
Z.: Mannamelo subito che vado giù a guardà, sto in ufficio, questo lo fai firmare in tre fogli... si deposita... dopo dì che fai il contratto... dopo fatto il contratto glie firmi 'a procura! Nel momento in cui fa il contratto fa l'uno e l'altro!
13 gennaio
BLASI: Ha detto... io di qua, io di là.... Sta’ a sentì una cosa, io te faccio una proposta più onesta, giusta, perché tu me stai de impedimento a far il contratto del ragazzo... Ho fatto... 200.000 euro, una tantum, nun so chi li guadagna!
ZAVAGLIA: Eh eh
Poi si fa riferimento alla possibilità di impugnare la procura di Antonelli.
B.: Se accetti, bene! Se non accetti devi pagà ’a giusta causa, poi sarà il Giudice a stabilire, tra 5-6 anni, se ti devo da’ i soldi te li do, se non te li devo da non te li do!
Z.: Esatto!
B.: Io, una volta... una volta che lui mi dice di no, io che faccio? Gli faccio scrive dall’avvocato?
Z.: Bravo! Facciamo scrive dall’avvocato! Nun te preoccupà!
BALDINI
L’ex dirigente della Roma riferisce di uno specifico episodio di una tradizionale cena di Natale della Lega, in presenza di diversi presidenti di club. Luciano Moggi si rivolge a Baldini in questo modo:
MOGGI: Non capisco perché tutte queste difficoltà da parte di mio figlio di prendere in procura giocatori delle giovanili della Roma... sai questo è un mestiere difficile, un anno si lavora qui, un anno si lavora là... un anno non si lavora per niente...
GIANNICHEDDA
Giuliano Giannichedda passa dalla Lazio alla Juventus anche se si era già accordato con l’Inter del suo ex allenatore e amico Roberto Mancini. Gli inquirenti descrivono l’«inquietante operazione a incastro» del procuratore Zavaglia e dei due Moggi nei confronti del centrocampista. Nonostante Moratti abbia garantito un milione e mezzo di euro l’anno, Giannichedda si accontenta del milione e 100 mila della Juve.
25 gennaio 2005
MOGGI: Ho detto a Zavaglia che Giannichedda non deve firmare con la Lazio, così lo prendiamo a parametro zero l’anno prossimo.
CAPELLO: Bene.
M: Comunque ne parlerò anche con Papadopulo. E Cesar non va all’Inter, almeno fino a giugno resta a Roma.
Due giorni dopo Moggi chiama il figlio Alessandro.
LUCIANO: Convinci Giannichedda che deve venire a Torino.
ALESSANDRO: Guarda, si è fatta avanti l’Inter. Mancini ha fatto offrire un milione e mezzo di euro.
L: Il giocatore assolutamente non è da perdere. Se ci so’ problemi dimmelo che lo chiamo direttamente io.
A: No, ma perderlo no, è impossibile. Intanto ho chiuso la trattativa con il Milan per la cessione di Jankulovski dall’Udinese.
Dopo un giorno.
A: Ha detto che firma per la Juve solo se gli diamo un milione e due perché l’Inter gli dà uno e mezzo.
L: Dammi il suo numero, mo’ lo chiamo io.
Moggi telefona a Giannichedda e formalizza l’offerta, ma fa pressing sul suo procuratore Zavaglia per convincerlo.
A.: Franco, convincilo tu, digli di firmare, fagli capire che all’Inter va a fa’ brutte figure. A noi se l’operazione va con la Juve è meglio perché lui ce perde, ma noi prendiamo duecentomila euro in più.
3 febbraio, Alessandro e Luciano Moggi.
A.: Papà, lui è qui vicino a me, ora firma, domani ti faccio avere il contratto.
5 febbraio
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è ancora all’oscuro di tutto.
LOTITO: A Zava’, ma quando chiudiamo la pratica Giannichedda?
ZAVAGLIA: Presidente, quando vuoi, basta solo che ci incontriamo.
L: Eh, io aspetto... mi dici che non ci sono problemi.
Z: Nessun problema, sono stato un po’ impegnato. Ora chiudiamo, tranquillo...
10 febbraio: anche Capello non sa dell’affare.
CAPELLO: Luciano, leggo che su Giannichedda ci stanno altre squadre...
MOGGI: Fabio, vai tranquillo. Ha già firmato per noi.
AQUILANI E D’AGOSTINO
Il 27 ottobre 2004 Zavaglia si preoccupa che due suoi giocatori siano utilizzati di più dal tecnico della Roma Del Neri: D’Agostino e Aquilani. Ne parla con Massimo Brambati, collaboratore Gea, vicino ad Alessandro Moggi e tutor di Del Neri. Discutono del caos negli spogliatoi, di Cassano «è un cretino», di Totti «che deve pensa’ solo ai c... suoi», di Panucci.
Z: Non vorrei che ci fosse... la mano di Baldini per non fa gioca’... perché mo te dico un’altra cosa, noi ci abbiamo due giocatori là, Aquilani e D’Agostino. Ahò, con gli altri giocavano, bene o male, è arrivato Del Neri e non giocano più, eh!!... Capito?.
B: Ma Aquilani è entrato domenica.
Z: Ho capito, ma 5 minuti, un contentino dai! Non serve, no? Oppure se lo fai entrà per farlo gioca’ fuori ruolo, lascia perde, no? Ma poi anche per dargli una infarinatura sulle caratteristiche e le qualità dei giocatori perché, secondo me, lui sta in grande confusione, eh?... perché nun li conosce i giocatori, eh? Ma perché deve perde tutto sto tempo quando uno glie po’ dà una mano su questo aspetto? Capito?... Comunque dai, vedi un po’ di venì la prossima settimana! Ma tu quanto tempo è che non lo senti, lui?.
B: L’ho sentito... dopo la partita... cosa è stato, lunedì, l’altro ieri!
ODDO
28 ottobre 2004: Davide Lippi chiama Alessandro Moggi, al quale comunica che si sta recando a pranzo con Massimo Oddo e chiede cosa gli dovrà anticipare sul futuro, ricevendo opportune disposizioni relative ad un interessamento del Milan.
MOGGI: Dove sei?
LIPPI: Sto andando a pranzo con Oddo e... viene... viene anche il padre così... son tutti qua a Roma e ora vado a pranzo con loro.
M: Va bene.
L: Che... Che gli anticipo? Che gli dico?
M: No, gli puoi dire che... io so stato lì da Galliani stamattina... m’ha detto che gli posso proprio dire tranquillamente che a loro gl’interessa!... che chiaramente non è che lo... lo prenderanno a gennaio però gl’interessa è un giocatore che vorrebbero cercare di... di portare... tra l’altro mi ha detto pure che... qualche giorno fa aveva provato a chiamarlo... il figlio di Galliani per salutarlo così probabilmente per dirgli anche qualcosa di questo genere perché insomma si conoscono... sì gli puoi dì queste cose qua!... Giusto così per....
L: Dici... Diciamo che incominciamo a parlare... C’è un interesse...
M: Esattamente.
L: Va bé.
M: Vabbò?!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...nnichedda.shtml
:rolleyes:
certo..basta che paghino :D
sono un buongustaio :D :D
:asd:
"Giannichedda mai all'Inter"
Dalle intercettazioni emerge come i Moggi strappano il giocatore a Mancini, che pure aveva già un accordo.
già postato :banned:
ronaldovieri
21-05-2006, 14:06
già postato :banned:
si spiegano molte cose anche se alla fine ci hanno fatto un favore :rolleyes:
certo..basta che paghino :D
sono un buongustaio :D :D
mi assento una settimana e spunta fuori questo tino!
vabbé... vediamo come vanno a finire le indagini e speriamo che l'Inter sia veramente immacolata, altrimenti... :(
halduemilauno
21-05-2006, 17:46
mi assento una settimana e spunta fuori questo tino!
vabbé... vediamo come vanno a finire le indagini e speriamo che l'Inter sia veramente immacolata, altrimenti... :(
ma per quella fregnaccia di intercettazione non si rischia nulla.
;)
secondo voi contro chi giocheremo la supercoppa italiana Milan o ...
ROMA !!!:eek:
:sofico: :D :read:
ronaldovieri
21-05-2006, 22:29
inter :O
Teliqalipukt
21-05-2006, 22:33
Una domanda: ma ad agosto, la juve a villar perosa nella solita amichevole in famiglia con chi gioca?
Prima facevano juve a - juve b. Mo faranno juve C2 - juve campionato nazionale dilettanti?
:stordita: :ciapet:
Quella è già vostra. :O
ALBIZZIE
22-05-2006, 07:22
[...]
Niente Taddei
Moggi impedisce il trasferimento all'Inter non solo di Giannichedda (che poi andrà alla Juve) e di Cesar (che all'Inter andrà un anno dopo) ma anche di Taddei del Siena. L'informativa ricostruisce così l'episodio: «Si è potuto determinare che Luciano Moggi interviene (...) sulla società del Siena del presidente De Luca, tramite la quale, come dichiara nel corso di una telefonata il direttore sportivo di detta squadra, Giorgio Perinetti, ad Alessandro Moggi, impedisce a seguito di una accurata strategia la cessione del calciatore Taddei sempre a discapito della squadra dell'Inter».
repubblica.it
Maldini: "Non voglio quegli scudetti"
Il capitano del Milan alla Gazzetta: "Non festeggio titoli già festeggiati da altri. Pilotavano tutto: è uno schifo... Ricominciamo da Collina. Perché Lippi dovrebbe lasciare?"
stai tranquillo, niente gli scudetti..
avrete la penalizzazione
si ma se questo dovesse accadere, scoppierà il finimondo.
agli italiani, toccagli tutto (anche il portafoglio) ma non gli toccare il calcio.
raga, qui scoppia la terza guerra mondiale.
Devono solo provarci a lasciare la Juve impunita...o magari farla ripartire in A con qlc punticino di penalizzazione...
Devonoi solo provarci....
Il capitano del Milan alla Gazzetta: "Non festeggio titoli già festeggiati da altri. Pilotavano tutto: è uno schifo... Ricominciamo da Collina. Perché Lippi dovrebbe lasciare?"
avrete la penalizzazione
E per cosa?! :mbe:
E per cosa?! :mbe:
la butto lì, per quelle telefonate a designatore, arbitri e guardialinee?
è dall'inizio che se ne parla su tutti i giornali, quando leggete Milan passate avanti? :asd:
la butto lì, per quelle telefonate a designatore, arbitri e guardialinee?
è dall'inizio che se ne parla su tutti i giornali, quando leggete Milan passate avanti? :asd:
Quelle telefonate a designatore, arbitri e guardialinee? :mbe:
Guarda che la telefonata al massimo era una, fatta al designatore. E poi non si sceglieva nessun arbitro, si richiedeva solo un arbitro intelligente visto che la domenica precedente eravamo stati sconfitti a Siena con un gol regolare annullato a Sheva. Tutto qui. ;)
Devono solo provarci a lasciare la Juve impunita...o magari farla ripartire in A con qlc punticino di penalizzazione...
Devonoi solo provarci....
non so Ser, molti stanno facendo il gioco della Juve cioè la stanno buttando in caciara..
la Juve e Fiorentina (e i loro media)stanno cercando di coinvolgere tutti, credo che la Lazio tenterà la stessa strada se non lo sta già facendo..
Milan come al solito sputa su tutti e trova pure il tempo per fare la parte della vittima..
sarebbe veramente inguisto se alla Juve togliessero un solo scudetto e la mandassero in B senza altre penalizzazioni..
a quel punto Lazio e fiorentina non potrebbero ricevere la stessa punizione, sarebbe ridicolo, così come sarebbe ingiusta e spoporzionata, rispetto alle altre 3, una penalizzazione per il Milan...
Quelle telefonate a designatore, arbitri e guardialinee? :mbe:
Guarda che la telefonata al massimo era una, fatta al designatore. E poi non si sceglieva nessun arbitro, si richiedeva solo un arbitro intelligente visto che la domenica precedente eravamo stati sconfitti a Siena con un gol regolare annullato a Sheva. Tutto qui. ;)
quindi quelle frasi prese dalle varie intercettazioni me le sono inventate io?
il link che l'ho postato a fare?
vabbè, se continuate a seguire TGcom non capirete mai niente, scommetto che neanche parlano delle intercettazioni di Zio Leo..
cmq non devi dirlo a me ma al corriere, al CdS, al "Romanista" ed a tutti quei giornali che ne hanno parlato..
non so Ser, molti stanno facendo il gioco della Juve cioè la stanno buttando in caciara..
la Juve e Fiorentina (e i loro media)stanno cercando di coinvolgere tutti, credo che la Lazio tenterà la stessa strada se non lo sta già facendo..
Milan come al solito sputa su tutti e trova pure il tempo per fare la parte della vittima..
sarebbe veramente inguisto se alla Juve togliessero un solo scudetto e la mandassero in B senza altre penalizzazioni..
a quel punto Lazio e fiorentina non potrebbero ricevere la stessa punizione, sarebbe ridicolo, così come sarebbe ingiusta e spoporzionata, rispetto alle altre 3, una penalizzazione per il Milan...
Bisogna vedere quando la giustizia sportiva si metterà in moto,per ora nn si è nemmeno avviata....e con pappa dimissionario,un po' più speranzioso lo sono....
Staremo a vedere,sta di fatto che tutto il mondo calcisitico FIFA e Uefa,se sarà conclamato l'illecito sportivo continuato,vorranno delle pene esemplari,specialmente in Italia dove a livello di scandali succede di tutto.Ma mai fino ad ora di questa portata,potrebbero far pressione per spazzare via tutti e riniziare da zero,alla fine è anche loro intewresse che la Serie A ricquisti credibilità...
avrete la penalizzazione
certo....e PER ORA....per cosa?!? :asd:
PS: Quando viene fuori qlcs di veramente compromettente (a meno che sia uscito e io nn ho visto) sono il primo a dire che dobbiamo pagare.
Sara mica la 10ma volta che lo dico :O
jokervero
22-05-2006, 11:12
11:11 Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"
"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata di Galliani, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio"
Inter: Pizarro-Roma, prenotato De Rossi
10:30 del 22 maggio
Nell'ambito della possibile cessione del cileno Pizarro alla Roma, Moratti punta a strappare almeno l'opzione su De Rossi. Intanto l'Inter può prendere subito il brasiliano Mancini.
(Gazzetta dello Sport)
"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata di Galliani, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio"
:sbonk: Bravo Adriano, è così che si fa. :asd:
Avete sentito che inter e milan sono indagate per plusvalenze fasulle?
jokervero
22-05-2006, 11:18
Vabè ma quella è storia vecchia, praticamente tutta la serie A è indagata.
ALBIZZIE
22-05-2006, 11:18
Nell'ambito della possibile cessione del cileno Pizarro alla Roma, Moratti punta a strappare almeno l'opzione su De Rossi. Intanto l'Inter può prendere subito il brasiliano Mancini.
(Gazzetta dello Sport)
ma quanti Pizarri abbiamo?
uno lo diamo via per Grosso.
uno lo diamo via per Mancini.
uno lo diamo via per De Rossi.
Esattmanete quello che sospettavo,per una volta ci credo a Lucky....
Per mangiare un pesce come Moggi ci vuole un pesce più grosso con poteri più forti e che di mascalzonate di questo livello le abbia gia fatte,o anche di peggio....indovinati di chi si parla??:asd::asd:
certo....e PER ORA....per cosa?!? :asd:
PS: Quando viene fuori qlcs di veramente compromettente (a meno che sia uscito e io nn ho visto) sono il primo a dire che dobbiamo pagare.
Sara mica la 10ma volta che lo dico :O
tu sembri aver letto tutti gli articoli, tutte le intercettazioni e sembri conoscere bene il cod di giustizia sportiva..
fai una bella cosa, manda una mail di protesta al corriere, alla gazza ed a tutte le maggiori testate italiane dicendo che le loro ipotesi inserite nei vari articoli (che evidentemente ti sei perso) sono una marea di cazzate basate sul nulla..
però devi postare la mail anche qui, voglio partecipare anche io alla festa :asd:
Vabè ma quella è storia vecchia, praticamente tutta la serie A è indagata.
Sono sempre l'ultimo a sapere le cose!
al Tg dicevano che era riferito al 2003, scambi tra le 2 società relativi a 8 giocatori!
Mah??
ciao
Esattmanete quello che sospettavo,per una volta ci credo a Lucky....
Per mangiare un pesce come Moggi ci vuole un pesce più grosso con poteri più forti e che di mascalzonate di questo livello le abbia gia fatte,o anche di peggio....indovinati di chi si parla??:asd::asd:
Non ne ho idea. :mbe:
Posso usare l'aiuto del pubblico o la telefonata?! :O
avevo letto tempo fa di scambi di giocatori della primavera fra inter e milan, cmq sono cose che purtroppo riguardano quasi tutte le squadre di a e di b..
certo che farle uscire adesso non ha senso, potevano accorgersene tempo fa..
oltretutto si tratta di società non quotate in borsa, quindi...
Non ne ho idea. :mbe:
Posso usare l'aiuto del pubblico o la telefonata?! :O
Occhio alla telefonata...:D
avevo letto tempo fa di scambi di giocatori della primavera fra inter e milan, cmq sono cose che purtroppo riguardano quasi tutte le squadre di a e di b..
certo che farle uscire adesso non ha senso, potevano accorgersene tempo fa..
oltretutto si tratta di società non quotate in borsa, quindi...
Mi sa che i giornalisti per fare casino prendono tutte le notizie ad hoc! :rolleyes:
al Tg dicevano che era riferito al 2003, scambi tra le 2 società relativi a 8 giocatori!
Mah??
ciao
allora forse è la cosa di cui parlo io...
si trattava di un articolo letto su indiscreto.it almeno un anno fa
INDISCREZIONE: ALLA JUVE TRE SCUDETTI IN MENO
Quando un giornalista riceve una notizia deve verificarla e se non gli è possibile è tenuto a verificare la fonte.
Guido Rossi, il commissario straordinario della Federazione sa benissimo che entro il 10 luglio dovrà presentare all’Uefa la lista delle squadre che parteciperanno alle prossime Coppe europee.
Il 10 luglio sicuramente non saranno terminati i vari gradi di processo e quindi ci sono due opzioni soltanto, entrambe pericolosissime.
La prima è quella di presentare l’attuale classifica di campionato con Juve Milan in Champions, e Inter e Fiorentina nei preliminari.
Ma è difficilissimo che questo elenco venga accettato dall’Uefa in quanto ci sarebbero delle squadre che rischiano la retrocessione e non è pensabile si permetta di far giocare una squadra declassata per illecito.
La seconda è terminare prima del 10 luglio la prima fase dei processi e basarsi sulla sentenza di primo grado, che è un obbrobrio giuridico visto che per tutti c’è la presunzione di innocenza e si correrebbe il rischio di escludere dalla Champion una squadra che al 10 luglio potrebbe essere colpevole e non esserlo dopo un mese.
La tentazione di Guido Rossi è quella di presentare un elenco che tenga conto solo del processo di primo grado con la possibilità di punire possibili innocenti, ma con la certezza di non premiare dei colpevoli.
Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.
Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.
Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.
Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.
La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.
Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.:fiufiu:
La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.
:O :O :O
jokervero
22-05-2006, 11:35
Mah??
ciao
A parte che il falso in bilancio è stato depenalizzato dal nostro ex premier e tra le altre cose ammesso si arrivi ad un rinvio a giudizio tutto si risolverà con le prescrizione.
J.S. è roba già vecchia che risale alla preistoria, sono passati almeno 2 giorni :D
Ossia?!? :stordita:
...
Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.:fiufiu:
....
Beh che dire a questo punto, auguri per il vostro 14 scudetto. :O
:rolleyes:
INDISCREZIONE: ALLA JUVE TRE SCUDETTI IN MENO
Quando un giornalista riceve una notizia deve verificarla e se non gli è possibile è tenuto a verificare la fonte.
Guido Rossi, il commissario straordinario della Federazione sa benissimo che entro il 10 luglio dovrà presentare all’Uefa la lista delle squadre che parteciperanno alle prossime Coppe europee.
Il 10 luglio sicuramente non saranno terminati i vari gradi di processo e quindi ci sono due opzioni soltanto, entrambe pericolosissime.
La prima è quella di presentare l’attuale classifica di campionato con Juve Milan in Champions, e Inter e Fiorentina nei preliminari.
Ma è difficilissimo che questo elenco venga accettato dall’Uefa in quanto ci sarebbero delle squadre che rischiano la retrocessione e non è pensabile si permetta di far giocare una squadra declassata per illecito.
La seconda è terminare prima del 10 luglio la prima fase dei processi e basarsi sulla sentenza di primo grado, che è un obbrobrio giuridico visto che per tutti c’è la presunzione di innocenza e si correrebbe il rischio di escludere dalla Champion una squadra che al 10 luglio potrebbe essere colpevole e non esserlo dopo un mese.
La tentazione di Guido Rossi è quella di presentare un elenco che tenga conto solo del processo di primo grado con la possibilità di punire possibili innocenti, ma con la certezza di non premiare dei colpevoli.
Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.
Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.
Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.
Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.
La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.
La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.
:O :O :O
l'avevo gia riportato,3-4 giorni fa :O
tu sembri aver letto tutti gli articoli, tutte le intercettazioni e sembri conoscere bene il cod di giustizia sportiva..
fai una bella cosa, manda una mail di protesta al corriere, alla gazza ed a tutte le maggiori testate italiane dicendo che le loro ipotesi inserite nei vari articoli (che evidentemente ti sei perso) sono una marea di cazzate basate sul nulla..
però devi postare la mail anche qui, voglio partecipare anche io alla festa :asd:
:O
(Gazzetta dello Sport)
Bastardi :cry:
:ave: Gallina vecchia fa buon Brodo :D
Spero che si avveri :fiufiu:
L'importante che non facciano fare a De Rossi e Mancini la fine che hanno fatto fare a Pizarro e molti altri. :rolleyes:
Eh gia,NO GEA NO PARTY!
E nn sono solo i gobbi a piangere,anzi!
L'importante che non facciano fare a De Rossi e Mancini la fine che hanno fatto fare a Pizarro e molti altri. :rolleyes:
Tipo Rui Costa,il peggior scempio fatto di un calciatore a memoria d'uomo....
A parte che il falso in bilancio è stato depenalizzato dal nostro ex premier e tra le altre cose ammesso si arrivi ad un rinvio a giudizio tutto si risolverà con le prescrizione.
e non sarebbe il 1° caso
per Murphy ---> Caso Lentini (http://www.repubblica.it/online/politica/sirtre/lentini/lentini.html)
Quindi alla fine non c'è niente di nuovo, ed è una notizia per fare ascolto!
cmq si parla pure di Roma e Lazio ritenuti colpevoli!
Poi se il reato non c'è perchè ne parlano?
Tipo Rui Costa?
Cavolo c'entra Rui Costa?! Con Kakà a disposizione avresti fatto giocare Rui?! Imho saresti stato l'unico.
e non sarebbe il 1° caso
per Murphy ---> Caso Lentini (http://www.repubblica.it/online/politica/sirtre/lentini/lentini.html)
Si ricordo!
Che buffonata!
Fare casino per un reato che non ti puniranno mai! :rolleyes:
jokervero
22-05-2006, 11:43
Quindi alla fine non c'è niente di nuovo, ed è una notizia per fare ascolto!
cmq si parla pure di Roma e Lazio ritenuti colpevoli!
Poi se il reato non c'è perchè ne parlano?
Hmm sai cosa è la prescrizione di un reato ?
Inoltre essendo il reato depenalizzato si parla di semmai di causa civile con lo Stato.
Hmm sai cosa è la prescrizione di un reato ?
Inoltre essendo il reato depenalizzato si parla di semmai di causa civile con lo Stato.
Si lo so cos'è!
Dico solo che loro sanno che si possono permettere tutto ciò perchè tanto i processi in italia vanno lenti, ed alla fine nessuno sarà punito!
Non mi riferisco nel particolare a questa vicenda ma in generale al giochino che fanno gli avvocati per far cadere il reato in prescrizione!
Eh gia,NO GEA NO PARTY!
E nn sono solo i gobbi a piangere,anzi!
Su va xke noi compravamo i giocatori xke erano della gea :asd:
Ah ser...ma sei serio!??! :mbe:
jokervero
22-05-2006, 11:52
Si lo so cos'è!
Dico solo che loro sanno che si possono permettere tutto ciò perchè tanto i processi in italia vanno lenti, ed alla fine nessuno sarà punito!
Non mi riferisco nel particolare a questa vicenda ma in generale al giochino che fanno gli avvocati per far cadere il reato in prescrizione!
Una giustizia per essere efficiente deve essere prima di tutto veloce, più lenta è e più è difficle fare chiarezza e quindi stabilire pene giuste.
Problema atavico del nostro Paese quello della giustizia lenta dovuto a svariati motivi primi tra i quali: troppa burocrazia, pochi magistrati e poco risorse investigative.
Cavolo c'entra Rui Costa?! Con Kakà a disposizione avresti fatto giocare Rui?! Imho saresti stato l'unico.
:boh:
jokervero
22-05-2006, 11:54
E con Cambiasso e Veron mi spieghi come può giocare Pizarro ?
Una giustizia per essere efficiente deve essere prima di tutto veloce, più lenta è e più è difficle fare chiarezza e quindi stabilire pene giuste.
Problema atavico del nostro Paese quello della giustizia lenta dovuto a svariati motivi primi tra i quali: troppa burocrazia, pochi magistrati e poco risorse investigative.
Concordo in pieno con te!
Galliani, dimissioni mercoledì?
Il presidente della Lega Adriano Galliani sembra oramai prossimo alle dimissioni. Mercoledì l'annuncio. La notizia si è diffusa in ambienti della Lega a Milano
mysteryman
22-05-2006, 11:58
la differenza è che rui costa è arrivato, è stato determinante per vincere una champions, e poi è stato sostituito da kaka, mentre pizarro lo avete comprato avendo già veron e cambiasso!!
Ma infatti su uesto lato hai ragione ;)*
Anche se con il veron di st'anno (per quel poco che ho visto per carita) poteva trovar piu spazio. Ma considerando che da noi pirlo è stato sempre titolare non posso parlare :muro:
Anche se la differenza è che rui costa è arrivato, è stato determinante per vincere una champions, e poi è stato sostituito da kaka, mentre pizarro lo avete comprato avendo già veron e cambiasso!!
;)
Ma infatti hai ragione ;)
Anche se con il veron di st'anno (per quel poco che ho visto per carita) poteva trovar piu spazio. Ma considerando che da noi pirlo è stato sempre titolare non posso parlare :muro:
Pizarro ha avuto i suoi spazi e ha fatto pena in tutte le partite :O
Dai un paio di partite ha giocato bene! metti che ne ha giocato davvero poco è un buon risultato!
ciao
Dai un paio di partite ha giocato bene! metti che ne ha giocato davvero poco è un buon risultato!
ciao
guarda ke negli ultimi 2 mesi ha giocato sempre. :O
guarda ke negli ultimi 2 mesi ha giocato sempre. :O
La coppa italia l'inter l'ha vinta! :D
Con Veron ( Non faccio un paragone con Kakà,però a livello di priorità nell'essere schierati in campo la situazione è analoga) allora pizarro dove avrebbe dovuto giocare in un 4-4-2.
Inoltre spiegami perchè noi avremmo rovinato pizarro,ovvio che nn essendo titolare,nn potrà mai esprirmersi ai livelli dell'udinese.
:asd:
A me a inizio campionato (o meglio...precampionato...era piaciuto moltissimo :eek: ).
Poi effettivamente... :help:
ciao
devi sapere che Lender è innamorato di Veron e conseguentemente odia Pizarro...
Con Veron ( Non faccio un paragone con Kakà,però a livello di priorità nell'essere schierati in campo la situazione è analoga) allora pizarro dove avrebbe dovuto giocare in un 4-4-2.
Inoltre spiegami perchè noi avremmo rovinato pizarro,ovvio che nn essendo titolare,nn potrà mai esprirmersi ai livelli dell'udinese.
Beh...te hai tirato fuori rui costa.
fin quando non c'è stato kaka rui ha sempre giocato...e bene (ci ha fatto...nn da solo...vincere una cl 3 anni fa ;) )...poi quando èp arriovato kaka è andato in panca. Stessa cosa...2 buoni giocatori in panchina xke davanti a loro c'erano qlcn migliore.
Qnd sono sbagliati tutti e 2 gli esempi...sia il tuo di rui sia il suo di pizarro
devi sapere che Lender è innamorato di Veron e conseguentemente odia Pizarro...
:asd: :asd: :asd:
Non centra :O Con pizarro in campo la differenza si nota eccome
Beh...te hai tirato fuori rui costa.
fin quando non c'è stato kaka rui ha sempre giocato...e bene (ci ha fatto...nn da solo...vincere una cl 3 anni fa ;) )...poi quando èp arriovato kaka è andato in panca. Stessa cosa...2 buoni giocatori in panchina xke davanti a loro c'erano qlcn migliore.
Qnd sono sbagliati tutti e 2 gli esempi...sia il tuo di rui sia il suo di pizarro
Può anche darsi che il mio esempio sia sbagliato. Rui è arrivato al Milan per fare il titolare e finchè non è esploso Kakà ha sempre giocato, contribuendo anche alla vittoria della CL. L'Inter ha preso Pizarro quando sapeva già di poter contare su Veron, C.Zanetti e Cambiasso in quel ruolo...ecco perchè s'è rovinato, logico che con quei tre (due) li davanti non avrebbe trovato spazio. Imho quella di Pizarro all'Inter è stata una manovra sbagliata della società. Mo se prendono anche De Rossi e Mancini mi spieghi dove li fanno giocare?!
Appunto, che cavolo lo compraste a fare?! :boh:
Può anche darsi che il mio esempio sia sbagliato. Rui è arrivato al Milan per fare il titolare e finchè non è esploso Kakà ha sempre giocato, contribuendo anche alla vittoria della CL. L'Inter ha preso Pizarro quando sapeva già di poter contare su Veron, C.Zanetti e Cambiasso in quel ruolo...ecco perchè s'è rovinato, logico che con quei tre (due) li davanti non avrebbe trovato spazio. Imho quella di Pizarro all'Inter è stata una manovra sbagliata della società. Mo se prendono anche De Rossi e Mancini mi spieghi dove li fanno giocare?!
No un momento. Pizarro è stato preso come sostituto di Veron, solo che nel modulo del mancio ci incastra poco e quindi ha fatto pena in tutte le partite.
Da pizarro si pretende quello che fa Veron, e semplicemente nn lo sa fare perkè giocano in posizioni diverse ;)
L'errore è stato questo, un sbagliata interpretazione. E non è ke si è rovinato, ma più che altro diciamo nn è mai riuscito ad entrare negli skemi. Ergo adesso se ne andrà e ci prenderemo altra gente che farà al caso nostro :D
ALBIZZIE
22-05-2006, 13:00
per quelli che dicono 'che non è successo nulla...':
Ecco perché si tratta di illecito
Moggiopoli è un caso senza precedenti. Analizzando quanto accaduto e il regolamento si evince chiaramente i possibili capi d'accusa per i colpevoli
Luciano Moggi è nato il 10-7-1937. Reuters
Luciano Moggi è nato il 10-7-1937. Reuters
MILANO, 22 maggio 2006 - "Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo". Eccolo, l’articolo 6 comma 1 del codice di giustizia sportiva. Ripassarselo può far bene, nel momento in cui il dibattito relativo ai processi sportivi si infiamma e se ne sentono un po’ di tutti i colori. Inclusa quella, del "non vedo l’illecito" (lo ha detto pure l’ex capo dell’Ufficio Indagini Corrado De Biase), che lascia sinceramente stupefatti. La verità è che Moggiopoli rappresenta un caso senza precedenti. Da cui ne discende la pluralità di vedute e la difficoltà nel mettere dei punti fermi. Specie quando si deve passare dal "particolare" (l’evidente coinvolgimento fraudolento di tanti singoli personaggi) al "generale" (il livello di compromissione delle singole società). L’illecito, nella storia del calcio italiano, poggia la sua casistica su storie chiarissime: i giocatori che "truccano" il risultato di un match (calcioscommesse ’80 e relativi assegni bancari circolati in particolare sulla partita Milan-Lazio) o la società che «compra» la partita decisiva (caso Genoa-Venezia dell’anno scorso) con relativo corpo del reato (i 250mila euro passati di mano e sequestrati).
CONDIZIONAMENTO. Moggi, attraverso i designatori Bergamo e Pairetto, esercita un controllo e un condizionamento pressochè totale sulla classe arbitrale. Al punto da non curare solo gli interessi prevalenti della sua Juventus, ma offrendo anche la sua assistenza a quanti (Fiorentina e Lazio), trovandosi in difficoltà, chiedono direttamente o indirettamente il suo aiuto. Che il dettato di Moggi arrivi attraverso Bergamo e Pairetto a destinazione, cioè agli arbitri, è provato dalle intercettazioni in modo esaustivo. Quello che manca è l’ultimo anello della catena: l’arbitro, armato dai designatori, ha effettivamente premuto il grilletto? Se la risposta non è certa, lo spazio di argomentare per la difesa si amplia, visto che oggi, al contrario di una volta quando alla giustizia sportiva per condannare bastava poco, servono "prove" e non solo "ragionevoli sospetti".
L’ARMA. Come qualcuno tiene a sottolineare, ci sarebbe un altro elemento a discarico delle responsabilità che sembrano schiacciare in primis la Juve e in misura minore Fiorentina e Lazio (molto sfumata la posizione del Milan): manca, oltre all’arma del delitto, la "borsa", l'entità della presunta corruzione. Due nodi sui quali la difesa della Juventus si presume possa arroccarsi, mentre è lecito ritenere che Fiorentina e Lazio batteranno più sul tasto dell’essere "vittime designate" (i viola hanno iniziato a farlo) di un sistema così vasto per cui era impossibile ribellarsi. La mancanza dell’arma del delitto e della borsa rendono questo processo del tutto atipico. Ma sarebbe fuorviante pensare che ciò possa bastare a ridurre tutta questa storia a una semplice violazione dell’articolo 1, (lealtà e probità sportiva) a cura di un ristretto numero di birbaccioni guidati da Moggi.
LA BORSA. La "borsa" non c’è (fatti salvi eventuali accertamenti finanziari che curiosamente le Procure non hanno ancora avviato) perchè il vantaggio economico è insito nella carriera stessa degli arbitri: 5165 euro per dirigere una partita di A, 2582 per la B, 1281 per la Coppa Italia, senza contare i vantaggi del diritto d’immagine (37mila, 31mila, 24mila e 12mila euro l’anno a seconda delle fasce di merito) e quelli conseguenti al passaggio a "internazionali" (sono dieci), dato che in Uefa vigono le stesse tariffe. Essere dentro o fuori al giro giusto, per gli arbitri fa la sua bella differenza, insomma. Quanto all’arma del delitto, bisognerebbe andarle a rivedere in tv, quelle maledette partite. Senza fermarsi tuttavia agli episodi eclatanti. Perchè un match, come il De Santis telefonico di Lecce-Parma insegna, può essere pilotato al punto da compiere "un’opera d’arte". Per tutti questi motivi, e soprattutto per la definizione stessa dell’illecito sportivo, le società coinvolte difficilmente potranno uscirne senza danni. "Le società rispondono direttamente dell’operato di chi le rappresenta ai sensi delle norme federali..." dice sempre il codice di giustizia sportiva. Una specifica che non farà piacere a Giraudo e Moggi, ma anche a Lotito e Della Valle, perché la responsabilità diretta è quella che si paga più cara, al contrario di quella oggettiva in cui ricadrebbero il Milan e Meani, il dipendente che aveva tanto a cuore i guardalinee Giusti.
Concludiamo ricordando come il capo della Procura di Torino, dottor Maddalena, nell’archiviare il procedimento post intercettazioni di Moggi (atto primo) sostenne che il pilotare le designazioni sulle amichevoli (come risultava fosse avvenuto) non era configurabile come reato di frode sportiva. Farlo invece sulle designazioni per il campionato, scrisse Maddalena, si configurerebbe come reato. Appunto
Ruggiero Palombo
gazzetta.it
No un momento. Pizarro è stato preso come sostituto di Veron, solo che nel modulo del mancio ci incastra poco e quindi ha fatto pena in tutte le partite.
Da pizarro si pretende quello che fa Veron, e semplicemente nn lo sa fare perkè giocano in posizioni diverse ;)
L'errore è stato questo, un sbagliata interpretazione. E non è ke si è rovinato, ma più che altro diciamo nn è mai riuscito ad entrare negli skemi. Ergo adesso se ne andrà e ci prenderemo altra gente che farà al caso nostro :D
E Mancini e De Rossi dove e al posto di chi li incastri? :mbe:
essere stato comprato Pizarro perchè sembrava un giocatore diverso ;)
Peccato che abbia dimostrato delle pecche notevoli
Il peggior acquisto dell'anno scorso inutile e costoso
Unico vantaggio è che adesso è una pedina di scambio fondamnetale con la Roma :D
Unico vantaggio è che adesso è una pedina di scambio fondamnetale con la Roma :D
Sembrava un giocatore diverso?! Peggior acquisto dell'anno?! Ma se non l'avete ami fatto giocare. :boh:
E Mancini e De Rossi dove e al posto di chi li incastri? :mbe:
Se prendi De rossi giochi con lui e cambiasso dietro e tre punte 4-2-3-1 che guardacaso è stato provato nelle ultime partite ;)
Se prendi De rossi giochi con lui e cambiasso dietro e tre punte 4-2-3-1 che guardacaso è stato provato nelle ultime partite ;)
Tre punte! :eek:
Sembrava un giocatore diverso?! Peggior acquisto dell'anno?! Ma se non l'avete ami fatto giocare. :boh:
Dai nick cauzzolina tu segui il Bilan noi la beneamata
E ti assicuro che di possibilità di giocare ne ha avute il caro cileno
MA LE HA TOPPATE ALLA GRANDE :O
Veron st'anno si è rotto parecchio e sinceramente io spero che se ne vada in Argentina e che anche Pizarro vada alla Roma
Noi AVREMO EMERSON :O
Tre punte! :eek:
Ho sbagliato una punta e due liberi alle spalle Mancini e Figo/Stankovic
Su va xke noi compravamo i giocatori xke erano della gea :asd:
Ah ser...ma sei serio!??! :mbe:
Io nn ho mai fatto il nome del Milan,xchè ti sneti chiamato in causa?
ALBIZZIE
22-05-2006, 13:23
pure co li regazzini.... :nono:
Lunedì 22 Maggio 2006 Chiudi chiudi finestra
L’ex dg bianconero arrivò allo stadio sotto braccio all’arbitro Messina. Al Genoa furono annullati due gol
Moggi, anche il Viareggio
Si indaga sulla finale del torneo giovanile del 2005 vinto dalla Juve
di VALENTINA ERRANTE
ROMA - Quel maledetto 7 febbraio del 2005 i tifosi del Grifone non l’hanno mai dimenticato. Adesso sono più sicuri di allora: l’ultima partita della “Coppa carnevale” di Viareggio, il torneo internazionale under 18 che consegnò il Trofeo alla Juve, era stato “manovrato”.
Per i sostenitori del Genoa, il sistema Moggi era arrivato persino a quella competizione per ragazzini, organizzata dal Centro giovani calciatori e destinata alle squadre della Primavera. Anche lì la Juve era arrivata prima. E anche lì, dicono, Moggi si era presentato a braccetto con l’arbitro. Stessi metodi. Anche se la posta in gioco era diversa, nulla sfuggiva al controllo di big Luciano.
I dubbi sulla correttezza dello svolgimento delle gare erano stati messi in campo dai tifosi subito dopo la partita vinta per 2 a 0 dai bianconeri. Solo polemiche e proteste confinate ai siti dei fedelissimi rossoblu. Nel corso dell’incontro erano stati annullati due gol alla squadra di Torrente che aveva contestato la direzione di gara. E adesso sul sito, i sostenitori gridano allo scandalo, perché quel giorno proprio l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, arrivò allo stadio dei Pini di Viareggio a braccetto dell'arbitro, Domenico Messina. E sono ancora i tifosi a ricordare che Moggi entrò nello spogliatoio dell'arbitro nell' intervallo della finale.
Oggi Messina è indagato e sospeso dall'Aia. E’ uno dei direttori di gara coinvolti nella vicenda, anche se Lucianone, secondo le intercettazioni dei carabinieri, a un certo punto lo punisce. Gli dà una “mazzata”, come dice al telefono. Sette punti di penalizzazione, per non avere arbitrato come avrebbe dovuto una partita del Messina. La sfida dei campioni in erba si disputa esattamente due mesi dopo quella “lezione” all’arbitro. Forse il direttore di gara era addivenuto più miti consigli.
E le accuse dei tifosi non sembrano più dettate dall’amarezza della sconfitta. L’ombra del dubbio prende corpo: il primo gol ai giovani genoani venne annullato per un fuorigioco discutibile. Il secondo era arrivato alla fine di un’azione di Cremona, che aveva anche superato il fallo di un giocatore Juve non espulso. Ma per l’arbitro era nullo. Quando la Juve aveva già in tasca la vittoria con 2-0, il cartellino rosso era stato sventolato da Messina per un bianconero già ammonito in precedenza. Ma poi era toccato uscire anche a un giocatore genoano.
E così il sospetto che tentacoli della piovra fossero arrivati anche a quel torneo nato nel 1947 e riconosciuto dal Coni, dalla Figc, dalla Uefa e dalla Fifa, sembra più che concreto. Una cosa è certa: sulla coppa Carnevale la Gea World, la società di Moggi jr, che gestisce le procure dei calciatori, aveva una notevole influenza. Come dimostrano le conversazioni intercettate dai carabinieri tra Franco Zavaglia amministratore Gea, iscritto sul registro degli indagati delle procure di Roma e Napoli, e l’allenatore della SS Lazio primavera Mattioli e il presidente Lotito. Una contrattazione per inserire i giovani Gea nella squadra che andrà a Viareggio.
Ieri il Centro Giovani Calciatori ha respinto al mittente le accuse come pure insinuazioni. «Non ricordo se Moggi fosse arrivato con l'arbitro Messina - dice il presidente del Centro, Alessandro Palagi - durante la Coppa c'è una commissione apposita della Figc, responsabile delle questioni tecniche. La nostra società non è ovviamente responsabile in questa vicenda. Certo quello che è emerso in questo periodo nel mondo del calcio deve far riflettere. Se il calcio deve ripartire non può che farlo dai settori giovanili. Eecco perchè - conclude Palagi - credo che il torneo di Viareggio assumerà un ruolo sempre più importante per il futuro. È inoltre importante che le società tornino ad essere proprietarie dei cartellini dei giocatori fino a 18 anni ed è una proposta che intendo fare alla neo ministro allo sport Giovanna Melandri».
messagero.it
Moggi: "Tradito da Galliani"
L'ex d.g. della Juve si sfoga: "Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi e che mi ha offerto di andare al Milan... Meglio andare subito a giudizio". L'avvocato smentisce l'intervista
Adriano Galliani, 61 anni, e Luciano Moggi, 68 anni. EmblemaMILANO, 22 maggio 2006 - "È stata un'imboscata". Lo afferma Luciano Moggi in un'intervista al Quotidiano Nazionale. "Lo scorso settembre - prosegue Moggi - quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso e pur lusingato di quell'offerta, gli dissi che avrei riflettuto. Tutti noi sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi.... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio".
Nel primo pomeriggio la smentita: "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate". Lo ha detto al telefono al Tg1 l'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria, smentendo l'intervista pubblicata oggi da Qn nella quale Moggi avrebbe lanciato pesanti accuse a Galliani e Carraro.
Moggi, nella presunta intervista, aveva ipotizzato i fatti immediatamente successivi: "Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell'inchiesta... Hanno aspettato il momento giusto anche per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie. Da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan a Facchetti dell'Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perchè ognuno aveva sempre qualcosa di cui lamentarsi".
L'ex direttore generale della Juventus si difende dalle accuse di aver voluto scegliersi gli arbitri: "Io volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali... Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti. Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...".
Gasport
E ora si che vengono fuori i veri casini...Moggi inizia a parlare dell'aspetto economico del calcio e guarda caso si fanno nomi di un certo rilievo tutti legati al Milan..berlusconi,galliani...etc etc...
Inutile voler negare che a gestire il calcio erano in 2,Milan e Juve.Ora vedremo la magistratura come si comporterà...
Guido Rossi: "Totale fiducia a Lippi" :nono:
per ser 21 :
l'avvocato di Moggi smentisce!
per la nazionale: ormai li facciamo continuare , e dopo il mondiale si decide!IMHO
GUIDO ROSSI E' IL DEGNO EREDE DEL VECCHIO CALCIO
Guido Rossi è molto peggio di quel che si temeva: confonde l’etica con l’estetica..
Si è piegato alla logica della convenienza, non a quella della morale.
Al pensiero di “E se pii Lippi vince il Mondiale?” il commissario straordinario della Federcalcio è rimasto fedele alla logica Moggi, a quella logica nella quale tutto è possibile pur di raggiungere la vittoria.
C’è un limite preciso tra etica e convenienza, limite che Guido Rossi ha ultrapassato senza provare un minimo senso di decenza.
Il calcio italiano non uscirà mai dalla fogna nella quale i predecessori di Guido Rossi l’hanno cacciato e non ne uscirà perché chi è venuto dopo di loro (Rossi, appunto) non ha avuto il coraggio di prendere una posizione morale netta e precisa.
Qui non si trattava di sapere se Lippi è colpevole di qualcosa o meno, si trattava soltanto di capire se Guido Rossi sarebbe stato capace di voltar pagina.
L’Italia nel mondo del calcio ha un’immagine pessima e non sarà certo una vittoria (impensabile peraltro) al prossimo Mondiale per cambiarla: perché non è un fatto tecnico, ma morale.
Guido Rossi ha cominciato peggio di quanto avrebbe potuto fare Carraro, il quale non aveva nessuna corazza morale per giustificare quel che faceva.
Il vero, degno e autentico erede di quel sistema che ha portato il calcio italiano ad essere protagonista di uno scandalo senza precedenti nel mondo, è proprio Guido Rossi.
Come farà il calcio italiano a ridarsi una credibilità se ne è a capo uno come Guido Rossi?
Si pensava che uno dal suo passato, è stato presidente della Consob, cioè dell’organo che sovrintende la Borsa, potesse ridare una parvenza di moralità al mondo del pallone.
Se non ha avuto la forza (non ce ne voleva molta) di cambiare l’uomo che ci rappresenterà al Mondiale, come ce l’avrà (e ce ne vorrà molta) quando sarà chiamato a far pulizia?
*
per ser 21 :
l'avvocato di Moggi smentisce!
per la nazionale: ormai li facciamo continuare , e dopo il mondiale si decide!IMHO
Smentire post intervista è un vecchio metodo per dire e nn dire qualcosa di pesante,come in questo caso.
te l'ho sempre detto che era un ottimo acquisto perchè anche se non andava bene si sarebbe poi trasformato in un assegno circolare :D
jokervero
22-05-2006, 13:45
Beh francamente cosa doveva fare Guido Rossi ? Per quanto mi faccia schifo Lippi sarebbe stata una cazzata cacciare il CT a meno di un mese dal mondiale. E chi ci mandavano ?
Ora gli fanno fare il mondiale e poi si deciderà.
Beh francamente cosa doveva fare Guido Rossi ? Per quanto mi faccia schifo Lippi sarebbe stata una cazzata cacciare il CT a meno di un mese dal mondiale. E chi ci mandavano ?
Ora gli fanno fare il mondiale e poi si deciderà.
In teoria,nn dovrebbe esserci come CT una persona che sembra legata ad uno scnadalo che resterà per sempre nella storia di questo sport....
Ma se consideriamo che il 90% dei parlamentari hanno almeno 1 causa in sospeso e la metà di loro ce l'hanno definitiva...
Toni apre all'Inter
22 05 2006
Luca Toni Luca Toni esce allo scoperto e, dal ritiro della Nazionale di Coverciano, non esclude di poter lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato estivo.
Il capocannoniere della Serie A con 31 reti in 36 partite ha dichiarato: "Potrei andare via da Firenze, non posso negare che qualche problema c'è. Ho fatto una chiaccherata col presidente Della Valle, abbiamo vedute diverse su alcuni aspetti. Parleremo ancora per trovare una soluzione, ma i matrimoni si fanno in due...".
E' noto che Roberto Mancini abbia messo in cima alla lista delle sue preferenze l'attaccante emiliano. Tra Moratti e Della Valle i rapporti si sono fatti piuttosto tesi negli ultimi giorni proprio intorno a questa trattativa di mercato. "Se qualcuno vuole Toni - ha detto Della Valle - non deve chiamare il giocatore, o il suo procuratore, per offrirgli ponti d'oro...".
Gli uomini di Moratti si sono infatti mossi direttamente con l'agente del giocatore offrendogli un contratto da favola: 4,5 milioni di euro per i prossimi tre anni. Una proposta che mette in crisi la Fiorentina: il club toscano ha una rigida politica degli ingaggi e l'offerta di Della Valle non può andare oltre i due milioni di euro a stagione.
Ovvio che Toni è attratto dall'offerta nerazzura e non bisogna poi dimenticare la vicenda delle intercettazioni che vede coinvolta anche la Fiorentina.
Se da un lato il club viola ha l'attenuante di essere stato costretto a "piegarsi al sistema" per non retrocedere, dall'altro le intercettazioni testimoniano il coinvolgimento dei Della Valle e del dg Mencucci nell'illecito relativamente alle ultime giornate del campionato scorso.
Una pesante penalizzazione o una più drammatica retrocessione potrebbero accelerare i tempi di questa trattativa e soprattutto indebolire la forza contrattuale della squadra proprietaria del cartellino di Toni.
Ho la netta sensazione che Toni nn farà molto nella nostra squadra. Il modulo del mancio è totalmente diverso da quello di Prandelli.
é solo una mia sensazione, poi staremo a vedere ;)
Ho la netta sensazione che Toni nn farà molto nella nostra squadra. Il modulo del mancio è totalmente diverso da quello di Prandelli.
é solo una mia sensazione, poi staremo a vedere ;)
Hai ragione ma è il giocatore che mi è sempre piaciuto ;)
E spero e mi auguro che arrivi :sperem:
Considera che è un misto tra Cruz e Inzaghi e ci sa fare con la palla più di Martins :D
Se arriva rifaccio l'abbonamento :O
Futuro attacco:
Adriano, Toni, Cruz, Van N., Martins
Futuro attacco:
Ma sei pazzo?? :D:D
5 PRIME punte,manco una seconda punta??
Futuro attacco:
Adriano Cruz TONIGOLLLLLLLLLLLLLL Tavano/xxxx Acquafresca
Recoba spero vada
Martins che ci porti tanti dindini
Van nilsteroy e trezega sono delle alternative al TONI nazionale ;)
Uno cha adora Veron secondo te è a posto :what:
:ave::ave::ave:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:mad:
Per tua informazione sto unendo tutte le voci di mercato che mi sono giunte :O
:ciapet:
Se nn ti va bene,puoi sempre chiamare Moggi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.repubblica.it/speciale/2006/dossier_calcio/images/mappata.jpg
:mad: :mad: :mad:
Scherzo e lo sai ;)
Comunque più ci penso e più credo ceh Toni serva
Il mio slogan è 2 anni di Toni che è meglio e sarà meglio DEI DIECI DI RECOBA e DEI 2 DI OBA OBA E DI TUTTI I FUTURI DI ST'INCAPACE :D
Stai male...:rotfl:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/web-sfotto-moggi/web-sfotto-moggi/este_1660_30470.jpg
Scherzo e lo sai ;)
:flower: :D
Per tua informazione sto unendo tutte le voci di mercato che mi sono giunte :O
:read: :read: :read: :D
Ser rilassati :D
Moggi ti sta fulminando il cervello :O
Ser rilassati :D
Moggi ti sta fulminando il cervello :O
Sn qui a lavoro che rido come un demente guardando ste immagini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sn qui a lavoro che rido come un demente guardando ste immagini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spero per te che nn ti veda nessuno :D :D
Spero per te che nn ti veda nessuno :D :D
Ma qua si ride tutti,siamo in 8 all'ufficio IT,4 Interisti,2 romanisti,1 laziale,1 milanista...
Peccato nn ci siano gobbi...nell'ufficio IT,i gobbi sn tutti i dirigenti,ma con loro nn si scherza :stordita: :stordita: :stordita: :muro:
Stai male...:rotfl:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/web-sfotto-moggi/web-sfotto-moggi/este_1660_30470.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Sul sito di repubblica,che poi ti linka a kataweb,ci sn tutte le immagine di questo genere modificate in tono Moggiano :rotfl:
Non riusciamo a smettere di ridere,siamo in 8 dementi che piangono dalle risate :rotfl:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma come cazzo parli?!?! :D
Io nn ho mai fatto il nome del Milan,xchè ti sneti chiamato in causa?
Xke quando scherzavo con js che compravata de rossi e ho scritto bastardi te hai quotato me e hai detto no gea no parti etc etc.
Che dovevo pensare?! :wtf:
Ma qua si ride tutti,siamo in 8 all'ufficio IT,4 Interisti,2 romanisti,1 laziale,1 milanista...
Peccato nn ci siano gobbi...nell'ufficio IT,i gobbi sn tutti i dirigenti,ma con loro nn si scherza :stordita: :stordita: :stordita: :muro:
Ehi...vi è andata male :D
Ma come cazzo parli?!?! :D
Mi adeguavo a come ti eri espresso poco sopra :oink:
E ora si che vengono fuori i veri casini...
Divertiti, sbizzarrisciti da par tuo a partorire le ipotesi più fantasiose e inverosimili.
Hai davanti un paio di mesi di puro godimento.
Sfruttali più che puoi.
Divertiti, sbizzarrisciti da par tuo a partorire le ipotesi più fantasiose e inverosimili.
Hai davanti un paio di mesi di puro godimento.
Sfruttali più che puoi.
Per il secondo anno consecutivo CO-CAMPIONI DEL MONDO ho visto :mano:
Per il secondo anno consecutivo CO-CAMPIONI DEL MONDO ho visto :mano:
Non l'ho capita ma ricambio la stretta di mano.
redbaron
22-05-2006, 18:09
Purtroppo (per me) in settimana non riesco a partecipare al club... :cry: :cry: :cry:
Volevo dire la mia su Pizarro, sinceramente mi sembra lo stesso giocatore di Udine. Ovvero uno che non avrei MAI preso. All'inizio pensavo che fosse una questione di modulo, in realta' mi sembra uno dei giocatori piu' sopravalutati della seria A. Fortuna che c'e' ancora qualcuno che lo vuole :O Palermo o Roma purche' non indossi piu' la maglia dell'Inter.
Purtroppo (per me) in settimana non riesco a partecipare al club... :cry: :cry: :cry:
Volevo dire la mia su Pizarro, sinceramente mi sembra lo stesso giocatore di Udine. Ovvero uno che non avrei MAI preso. All'inizio pensavo che fosse una questione di modulo, in realta' mi sembra uno dei giocatori piu' sopravalutati della seria A. Fortuna che c'e' ancora qualcuno che lo vuole :O Palermo o Roma purche' non indossi piu' la maglia dell'Inter.
Non è che c'è l'aveva consigliato Moggi :mbe:
alcuni concetti estratti dal loro articolo
E SE CI PORTA IN TRIBUNALE, SPERIAMO CHE CI SIA FIGA -
"Tra poco scattano le querele". Vroooom. Marcello Lippi non è come José Mourinho, quel grande antipatico che persino il giornale della Conferenza Episcopale si diverte a massacrare.
L'esperienza interista lo insegna, con i dirigenti nerazzurri che non potevano chiamare Pairetto perché troppo impegnati a elaborare sofisticate strategie.
.....
All'Inter non si dimise e espresse il concetto col solito stile (altro che Mourinho) appena uscito dal colloquio con Moratti: "Non mi sono dimesso, ho proprio niente da dirvi, chiedetelo al presidente. Dove vado adesso? Ma fatemi il piacere, saranno pure affari miei".
....
E' lui, l'uomo che faceva impunemente la moralistica paternale a Zeman ("Esca dal calcio se non gli piace questo sistema"), ma che non si rendeva conto di quanto accadeva a un centimetro dai suoi occhialini glamour (perché "Marcello Lippi sceglie Try").
E invece di chiedere scusa per quella frase che da sola provocherebbe vergogna a chi deve rappresentare l'Italia, lui annuncia querele. Altro che Mourinho, quell'antipatico.
Nella foto, se Napolitano è il presidente di tutti gli italiani, per quanto ci riguarda Marcello Lippi è il ct di tutti i ghanesi
redbaron
22-05-2006, 18:29
Non è che c'è l'aveva consigliato Moggi :mbe:
Ecco puo' essere, era l'unico che non interessava alla gea. :O
verolenny
22-05-2006, 18:31
ufficiale: max tonetto alla roma..
se la roma prende un centrocampista..qualcuno dovrà pur vendere... :p
redbaron
22-05-2006, 18:34
ufficiale: max tonetto alla roma..
se la roma prende un centrocampista..qualcuno dovrà pur vendere... :p
http://www.asroma.it/UserImages/7180.gif
verolenny
22-05-2006, 18:37
http://www.asroma.it/UserImages/7180.gif
tonetto per dacourt
non mi dirai che l'hanno preso per fare panchina...??
tonetto gioca..bisogna solo capire al posto di chi... :rolleyes:
redbaron
22-05-2006, 18:41
tonetto per dacourt
non mi dirai che l'hanno preso per fare panchina...??
tonetto gioca..bisogna solo capire al posto di chi... :rolleyes:
Ma sto a skerza'!!!!! :D
Mi adeguavo a come ti eri espresso poco sopra :oink:
Nn so cosa avevo scritto mah ricambio il :oink:
ronaldovieri
22-05-2006, 19:59
la chiudiamo sta cazzo di pèorta di sto cazzo di clubbe :D
che entrano strani individui :mbe:
:sofico: :sofico:
Dovremmo assumere un buttafuori.
Infamalda sei disponibile??? :O
la chiudiamo sta cazzo di pèorta di sto cazzo di clubbe :D
che entrano strani individui :mbe:
:sofico: :sofico:
porc... ma avete visto Sacchi a striscia la notizia :eek: ... era una registrazione tratta da controcampo del 5 maggio 2002 che io per ovvi motivi nn avevo visto :( ... devo dire un grande ! me lo sono registrato se qualcuno ha un posto dove upparlo ...
che schifo l'intero ambiente del calcio ... forse per questo Sacchi se n'è andato ... diceva tutti sappiamo , se nn cambiano le cose i veleni aumenteranno , nn voglio fare il Don Chisciotte ... :ave:
jokervero
22-05-2006, 20:18
porc... ma avete visto Sacchi a striscia la notizia :eek: ... era una registrazione tratta da controcampo del 5 maggio 2002 che io per ovvi motivi nn avevo visto :( ... devo dire un grande ! me lo sono registrato se qualcuno ha un posto dove upparlo ...
che schifo l'intero ambiente del calcio ... forse per questo Sacchi se n'è andato ... diceva tutti sappiamo , se nn cambiano le cose i veleni aumenteranno , nn voglio fare il Don Chisciotte ... :ave:
L'ho visto anche io a striscia.
Beh nel nostro piccolo io e Ser son anni che diciamo la storia della GEA e di Moggi...;)
Beh nel nostro piccolo io e Ser son anni che diciamo la storia della GEA e di Moggi...;)
se è per questo nel mio grande :sofico: ... è dal 98 che sono incazzato come un picchio ! il fatto è che tutti dopo quello scudetto palesemente rubato hanno fatto finta di nn ricordarsi niente continuando cmq a tessere le lodi di sti 4 imbroglioni ! :mad:
se è per questo nel mio grande :sofico: ... è dal 98 che sono incazzato come un picchio ! il fatto è che tutti dopo quello scudetto palesemente rubato hanno fatto finta di nn ricordarsi niente continuando cmq a tessere le lodi di sti 4 imbroglioni ! :mad:
Nella gazza di stamattina c'era l'intervista all'arbitro di quella partita!
per lui ancora non è rigore ma fallo di sfondamento di Ronaldo!
scrivigli una mail!
ciao
hey attenti...
http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/1537790
anche se lo sbattono dentro a Moggi basta tirare il dado finché non esce un coppia di numeri uguali... :D
redbaron
22-05-2006, 20:32
Lo sapeva tutta Italia. Tutta. Solo mancavano le prove concrete.
jokervero
22-05-2006, 20:35
scrivigli una mail!
ciao
Grande Ceccarini.
redbaron
22-05-2006, 20:36
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/05/22/video_3698.shtml?adsl
scrivigli una mail!
ciao
anche qui continua la presa per i fondelli : aldilà di quello che afferma quel disonesto , si continua a parlare solo dell'ultimo episodio di una sfilza innumerevole di abomini assolutamente volontari , perpetuati a sancire il campionato più irregolare della storia ! :grrr:
anche qui continua la presa per i fondelli : aldilà di quello che afferma quel disonesto , si continua a parlare solo dell'ultimo episodio di una sfilza innumerevole di abomini assolutamente volontari , perpetuati a sancire il campionato più irregolare della storia ! :grrr:
infatti lui diceva che quella partita per lui era regolare, semmai l'inter si doveva lamentare per altre partite!
se si riferiva agli arbitraggi o a come giocava l'inter questo non lo so!
ciao
ronaldovieri
22-05-2006, 20:57
se me la spedisci la uppo :)
la cosa scandalosa è che piccinini faceva finta di non sapere mentre tutti sapevano. c'era beretta e un altro che ridacchiavano... e poi le denuncie non sono state fatte... ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giornalisti servi di moggi sapevano e non dicevano niente. Chi era nel mondo del calcio DOVEVA SAPERE! Che vergogna! Ora i giornalisti sono i primi ad accusare :rolleyes: dovrebbero mandarli a casa a vendere banane.
se me la spedisci la uppo :)
sono 145 mega :eek:
redbaron
22-05-2006, 21:40
Ma il link l'avete visto ?
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/05/22/video_3698.shtml?adsl
Altrimenti il link diretto e' : mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_3698_filevideoadsl.wmv
Sono meno di 5mb ;)
marcolan
22-05-2006, 21:44
la cosa scandalosa è che piccinini faceva finta di non sapere mentre tutti sapevano. c'era beretta e un altro che ridacchiavano... e poi le denuncie non sono state fatte... ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giornalisti servi di moggi sapevano e non dicevano niente. Chi era nel mondo del calcio DOVEVA SAPERE! Che vergogna! Ora i giornalisti sono i primi ad accusare :rolleyes: dovrebbero mandarli a casa a vendere banane.
Piccinini lo fa parlare, lo incalza perché dica quello che ha in mente. Che deve fare di più? In questo caso non vedo proprio ragioni per accusarlo.
ronaldovieri
22-05-2006, 21:51
ma baffff :nono:
se erano sui 5 mb si ma lol
ronaldovieri
22-05-2006, 21:51
Piccinini lo fa parlare, lo incalza perché dica quello che ha in mente. Che deve fare di più? In questo caso non vedo proprio ragioni per accusarlo.
concordo
ma baffff :nono:
se erano sui 5 mb si ma lol
io le cose o le faccio bene o nisba ... nun è robbba petteeeeee !!!! :Prrr:
nel frattempo che voi finite la discussione io me lo guardo sul link di redbaron, ma voi continuate pure eh :asd:
cmq di denunce o presunte tali ce ne sono state in passato, a partire da certe dichiarazioni degli addetti ai lavori sino alle inquietanti interviste rilasciate da arbitri (un paio le abbiamo postate)...eppure, nessuna inchiesta è stata aperta...
ronaldovieri
22-05-2006, 22:11
io le cose o le faccio bene o nisba ... nun è robbba petteeeeee !!!! :Prrr:
tze se la registravo io era sui 400mb minimo minimo con qualità hd
nel frattempo che voi finite la discussione io me lo guardo sul link di redbaron, ma voi continuate pure eh :asd:
ridi ridi .. io intanto me lo guardo in HQ :O
tze se la registravo io era sui 400mb minimo minimo con qualità hd
sborone ... e ti spaventi per 145 mega ?!? :ciapet:
redbaron
22-05-2006, 22:22
Il classico interista bauscia :O
ronaldovieri
22-05-2006, 22:28
sborone ... e ti spaventi per 145 mega ?!? :ciapet:
ma che è hq?
il visetto di Sacchi in HQ? :eek:
ma è ................. (http://meth.ngi.it/straordineeria.mp3)
il visetto di Sacchi in HQ? :eek:
se alzi la definizione, in HQ lo vedi così:
http://www.caffelarocca.it/images/sacchi.jpg
ma se torni a 320x200...
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/sondaggi/200102/02/3a7ae56b035d7/_sacchi.jpg
ronaldovieri
23-05-2006, 00:05
straorddinnnerio :D
Piccinini ha la faccia del Furbetto che le cose le sa e le sanno tutti......ma in una trasmissione in cui c'è abatantuono lì per sfottere l'INTER che ha appena perso cosa volete che succeda.............
Sacchi chiede il sorteggio arbitrale e dice proprio le cose che sono uscite allo scoperto ora TUTTI SAPEVANO E TUTTI TACEVANO :Puke:
Grande Sacchi non poteva fare il Don chischotte da solo e NESSUNO l'ha SEGUITO e GLI HA CREDUTO
UN MONDO DI OMERTOSI
Prandelli a Toni 'Un giocatore scontento non lo voglio'
21:59 del 22 maggio
Sta gia' facendo discutere lo sfogo di Luca Toni che ha ammesso di avere problemi con i Della Valle mettendo in dubbio la sua permanenza in viola. Cesare Prandelli, intervenendo questa sera sull'emittente radiofonica toscana Radio Blu, ha inviato un messaggio che vale come considerazione generale e non solo per l' attaccante. ''Non so cosa lui debba discutere - ha osservato il tecnico della Fiorentina - in ogni caso un giocatore scontento non lo vorrei. Insostituibili sono quei giocatori che restano con grandi motivazioni''.
IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cmq ne vedremo delle Belle Non essendoci più Moggi a giostrare il tutto ci sono alcuni giocatori...........
Secondo me non Arriva Grosso e arriva PASQUAL :O
E poi vedremo ;)
halduemilauno
23-05-2006, 07:51
hey attenti...
http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/1537790
anche se lo sbattono dentro a Moggi basta tirare il dado finché non esce un coppia di numeri uguali... :D
assolutamente fantastica.
;)
Gea: verso iscrizione Blasi
Per giocatore Juve ipotesi reato di false dichiarazioni
(ANSA)-ROMA, 22 MAG-Il calciatore della Juve Emanuele Blasi potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma per false dichiarazioni al pm. Blasi, interrogato per tre ore dal pm Luca Palamara, avrebbe dato una versione contraddittoria e discordante dei fatti, in particolare sulla figura di Davide Lippi, ex procuratore dello stesso giocatore, che secondo il rapporto dei carabinieri del Nucleo operativo di Roma, avrebbe fatto pressioni per 'strappare' la sua procura al manager Stefano Antonelli.
Un'altra cosa che ho in mente
Il parere di Joker su un giocatore che mi è piaciuto molto ma avendo da fare non ho chiesto
VOI VORRESTE MARESCA :mbe:
IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Toni all'Inter? Può darsi, ma per soldi e "contropartita"
23/05/2006
Toni all'Inter? Può darsi, ma in ogni caso la Fiorentina se lo farà pagare caro. Dopo le dichiarazioni dell'attaccante Viola si è chiaramente scatenata radiomercato, Toni è nel mirino di molti clubs, senz'altro quello di Moratti, ma anche di qualche squadra europea, tra queste, si dice da tempo, il Barcellona. La Fiorentina acquistò Toni dal Palermo ad una somma apparentemente alta, 10 milioni di euro. L'annata del bomber ha però fatto lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino. Corvino è pronto ad aprire un tavolo di trattative con i vari interlocutori, am senza cedere di una virgola sulle richieste. Di lì l'idea, audace, di provare anche ad arrivare su contropartite tecniche di grandissimo prestigio. E' proprio il caso dell'Inter, ancora indecisa sul futuro di Adriano, la proposta indecente di Corvino potrebbe essere una compartecipazione del brasiliano più denaro cash per spedire Toni alla corte di Moratti, in alternativa si potrebbe aprire il discorso Martins. Molto meno affascinante l'ipotesi Cruz. Viceversa, venendo Toni per solo denaro, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare sui suoi due giovani attaccanti e dotarsi di un bvomber d'esperienza quale Lucarelli.
Ma questi son matti :nono:
Oba glielo regalo :O
Lo posto soltanto per curiosità...perche la Liga è finita però i gionalisti, pure d'estate, devono portare un po' di soldi a casa per le vacanze di mare. Oggi sul giornale locale di Siviglia, in portata (angolo superiore destro)
Maresca El Inter offre 12mill.EUR + Solari oppure il Kily.
http://www.estadiodeportivo.com/
:D che carini
scrivigli una mail!
ciao
C'è l'intervista a quel $&%£$%$%%$ di Ceccarini??:mad::mad:
Devo scoprire dove abita :mad::mad:
ALBIZZIE
23-05-2006, 08:17
con questa sei esautorata dal ruolo di segretaria!!! :O
tanto per quello che facevi....
QUOTO!
con questa sei esautorata dal ruolo di segretaria!!! :O
tanto per quello che facevi....
Mi ero dimesso 2 mesi fa in tempi non sospetti per totale disaccordo con la tua politica :O
ALBIZZIE
23-05-2006, 08:21
C'è l'intervista a quel $&%£$%$%%$ di Ceccarini??:mad::mad:
Devo scoprire dove abita :mad::mad:
viareggio!
ah, vicino la villa del ct della nazionale.
vai e se fai come hanno fatto a wome, nessuno ti dirà nulla :asd:
Toldo
Julio cesar
Resteranno ????
Io punterei su AMELIA ;)
Questo per la PORTA
In difesa
49 ANDREOLLI MARCO 10 Giu 1986
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES 12 Apr 1981
2 CORDOBA IVAN RAMIRO 11 Ago 1976
23 MATERAZZI MARCO 19 Ago 1973
11 MIHAJLOVIC SINISA 20 Feb 1969 ADDIOOOOOOOOOOO
25 SAMUEL WALTER ADRIAN 22 Mar 1978
4 ZANETTI JAVIER 10 Ago 1973
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO ADDIOOOOOOOOOOO
Arrivano forse :
Maxwell e Maicon ...............
Abbiamo bisogno di Grosso e/o Pasqual e di un Centrale Barzagli :O poi potremmo essere a posto
Ideale sarebbe ZAMBROTTA :sbav:
Io non disdegnerei neanche Buffon :fiufiu:
Un'altra cosa che ho in mente
Il parere di Joker su un giocatore che mi è piaciuto molto ma avendo da fare non ho chiesto
Sarebbe il sostituto perfetto x C.Zanetti,ma dubito che accetti la panchina...e dai noi Cambiasso è inammovibile..
Sarebbe il sostituto perfetto x C.Zanetti,ma dubito che accetti la panchina...e dai noi Cambiasso è inammovibile..
Grazie Ser come al solito sei speciale ;)
io preferisco Grosso e vorrei qualche velocista come esposito o Mancini...
per Toni (e anche pasqual) non so, teoricamente la Fiore può tenerseli anche in B e onsiderando che anche 3seghe si libera...cmq io su tutti preferisco VanNistetc
Su interisti.org nelle pagine del Calciominchiate.com danno per fatta o meglio per BECCATA questa notizia
19/05/2006 14.16.03
Palermo, ipotesi Julio Cruz
Sarebbe l’attaccante dell’Inter, Julio Cruz (15 gol quest’anno in 31 partite) il primo rinforzo per il Palermo, se Francesco Guidolin tornerà ad allenare i rosanero.
L’accordo tra Zamparini e Guidolin sembra in dirittura d’arrivo.
Guidolin avrebbe anche chiesto ed ottenuto la conferma di Franco Brienza.
Intanto la Roma ha chiesto al Palermo, l’attaccante Andrea Caracciolo. I giallorossi seguono anche l’udinese Iaquinta.
Quindi Cruz al Palermo :nono:
viareggio!
ah, vicino la villa del ct della nazionale.
vai e se fai come hanno fatto a wome, nessuno ti dirà nulla :asd:
Sto male :rotfl::rotfl:
ma avete letto le dichiarazioni di Ancelotti?
fa finta di non sapere nulla quando dovrebbe spiegare ciò che ha rivelato su di lui lo Zio Leo...il dirigente del Milan avrà calcato la mano ma non si è inventato tutto, bisogna solo vedere se si tratta di argomenti pertinenti visto che non riguardano gli ultimi 2 campionati..
ma avete letto le dichiarazioni di Ancelotti?
fa finta di non sapere nulla quando dovrebbe spiegare ciò che ha rivelato su di lui lo Zio Leo...il dirigente del Milan avrà calcato la mano ma non si è inventato tutto, bisogna solo vedere se si tratta di argomenti pertinenti visto che non riguardano gli ultimi 2 campionati..
Scusa sta cosa mi sfugge, cosa avrebbe detto Ancelotti? :mbe:
Frey ha giurato amore eterno ai viola....
Amelia lo vedo ancora troppo inesperto.Fosse per me io punterei dritto sul portiere dell'udinese de sanctis.
In difesa con J.Zanetti-Samuel-Cordoba-Maxwell dovremmo essere a posto,certo che se arrivasse un certo zambrotta nn sarebbe affato male.
A centrocampo Mancini al posto di Figo....però resta sempre il dubbio nel mezzo con l'incognita veron.De Rossi nn lo cederanno mai quindi bisogna puntare su qualcun'altro,diarra costa troppo per quel che vale...
Io ripropongo il nome di Mascherano...ma anche Emerson nn sarebbe male,così come un certo Xavi che mi pare prendibilissimo.
Vedremo,cmq nn vorrei che dopo aver sistemato la difesa l'anno scorso l'attacco quest'anno (si spera in 1 grande acquisto) ci rimanesse il vuoto nel mezzo causato da Veron.
PS: Toni all'Inter è bello da pensare ma da attuare sarebbe un obrobrio,accanto ad Adriano non va assolutamente bene a meno che nn si giochi col 4-2-3-1 alternando le varie Punte...ma dubito che ADriano o TOni accettino la panchina...
Come attaccanti mi orienterei di più su altri....più seconde punte.
ALBIZZIE
23-05-2006, 08:49
e soprattutto cosa ha detto di lui zio leo.
e chi cazz'è zioleo?
cmq, ancellotti è sfigato proprio!
l'unico allenatore della juve che con tutti i magheggi è riuscito ad arrivare 2° due volte: INCAPACE!
e chi cazz'è zioleo?
cmq, ancellotti è sfigato proprio!
l'unico allenatore della juve che con tutti i magheggi è riuscito ad arrivare 2° due volte: INCAPACE!
E mica puoi mangiare tutta la torta,qualche fetta dalla anche a coloro che la pagano :Perfido:
mah, che le intercettazioni gli hanno aperto gli occhi, pensava si trattasse di semplice errori... :rolleyes:
secondo lo Zio Leo invece lui sapeva bene o semplicemente aveva capito come funzionavano le cose visto che alla Juve c'è stato..
jokervero
23-05-2006, 08:56
Discorso Maresa: a me non piaceva quando giocava in Italia, ora mi dicono sia migliorato in Spagna ma a me continua a piacere poco. Troppo anarchico in campo, non si sa bene che ruolo abbia se è un incontrista oppure no. Boh sinceramente non mi convince molto e poi un cretino che sfotte i tifosi granata imitando il gesto del Toro nel derby con indosso la maglia gobba.... :rolleyes:
Discorso portiere: mi ripeto all'infinito, io prenderei Frey. Amelia non mi convince per l'età e per il fatto che una stagione buona di un giovane portiere non vuol dire sia un campione. Toldo è da pensionare. Julio Cesar va bene come riserva.
Discorso attaccanti: Toni ha fatto tanti goal e per il suo modo di giocare con Mancini potrebbe fare MOLTO bene. E' l'attaccante perfetto nel gioco manciniano. Solo una cosa mi lascia perplesso: l'età.
e chi cazz'è zioleo?
ahh ma tu ti sei perso tutto allora..
Zio Leo è il dirigente milanista che compare nelle intercettazioni, era solito farsi chiamare così :asd:
..ma che cazzo di romano sei :D :friend:
giusto perchè sei tu articolo de "il Romanista" (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=27224)
Maresca è bravo ma per me è un giocatore da squadra di medio livello, come il Siviglia o la Fiore..in queste squadre può giocare titolare e riesce a fare anche ottime cose quando non è infortunato...è uno che crea problemi se finisce in panchina perchè ancora non ha capito di non essere un campione
ALBIZZIE
23-05-2006, 09:02
oh, io so' romano mica romanista :asd:
Discorso Maresa: a me non piaceva quando giocava in Italia, ora mi dicono sia migliorato in Spagna ma a me continua a piacere poco. Troppo anarchico in campo, non si sa bene che ruolo abbia se è un incontrista oppure no. Boh sinceramente non mi convince molto e poi un cretino che sfotte i tifosi granata imitando il gesto del Toro nel derby con indosso la maglia gobba.... :rolleyes:
Discorso portiere: mi ripeto all'infinito, io prenderei Frey. Amelia non mi convince per l'età e per il fatto che una stagione buona di un giovane portiere non vuol dire sia un campione. Toldo è da pensionare. Julio Cesar va bene come riserva.
Discorso attaccanti: Toni ha fatto tanti goal e per il suo modo di giocare con Mancini potrebbe fare MOLTO bene. E' l'attaccante perfetto nel gioco manciniano. Solo una cosa mi lascia perplesso: l'età.
Maresca è cresciuto molto a tal punto che nn potrebbe venire da noi per fare la riserva.A me nn dispiacerebbe affatto un suo accasamento come riserva di Cambiasso.E' giovane è italiano...peccato per il suo passato gobbo,ma tant'è.
Discorso portieri condivido la tua visione mentre per quanto riguarda Toni,onestamente nn capisco.Noi giochiamo con un 442,che ci incastra uno come Luca che riceve tutto il gioco della squadra in base ad uin 4231 ?
Poi onestamente pesnarea a Toni e Adriano insieme mi sa tanto di anarchia totale in campo...toni in fascia e adriano a metà campo :eek:
Se si deve giocare col 442 classico,ci vuole una punta e una mezza punta,altrimenti si cambia modulo e allora si che si può pensare di schierare due prime punte come adriano e toni,ma nn credo che il mancio abbia questa intenzione...a meno che...
-------------Portiere
J.Zanetti---Samuel---Cordoba---Maxwell
----Cambiasso---Veron---Stankovic----
-----Mancini-----Toni--------Adriano
ALBIZZIE
23-05-2006, 09:54
ah, ma adriano resta, allora? :stordita:
:O :mbe: :O
Maxwell deve recuperare e sopratutto c'è bisogno di Italiani :O
Percui in fascia sinistra ci vuole gente
Avevi
Favalli
Wome
Stankovic
Kily e
Cesar Aparecido
Te ne rimarranno solo 2 ;)
Quindi uno fra Pasqual e Grosso Arriva
Quindi
Stankovic
Aparecido
Maxwell
Grosso\Pasqual
A dx avevi
Zè Maria
Zanetti
Figo
Solari
Andreolli
Uno via di sicuro forse due
Avresti
Mancini
J.zanetti
Figo
Andreolli
jokervero
23-05-2006, 09:56
Ser, il discorso non è di ruolo ma di INTERPRETAZIONE del ruolo. Voglio dire sia Adriano che Toni son 2 centravanti ma hanno un modo di giocare molto diverso. Adriano è uno che va lanciato negli spazi, che deve prendere velocità e poter calciare in corsa. Toni invece è il tipico centravanti boa, capace di giocare spalle alla porta, di far salire la squadra e di far le sponde per i centrocampisti propriò ciò che Adriano non è capace di fare bene. Non è un caso che l'unico attaccante quest anno dei nostri che ha fatto bene è stato Cruz che gioca in maniera simile a Toni.
Secondo me Toni si incastra molto bene nel 4-4-2 puro con Adriano che a quel punto potrà sfruttare le sponde di Toni e gli spazi che Toni gli aprirà concentrando su di sè i difensori avversari.
Per Maresca non mi pronuncio: a me non piaceva. Ci sarebbero almeno altri 3 giocatori che comprerei prima di lui. ;)
ah, ma adriano resta, allora? :stordita:
Se l'ipotesi Toni venisse confermata,secondo me rischiamo di veder partire Adriano...per cassano + Soldi?? :eek:
Toni - Cassano ..... Facchetti " Vedrete molti più italiani...in futuro"
Speriamo di no,cedere Adriano è da PAZZI!
ALBIZZIE
23-05-2006, 10:01
cedere Adri E' DA PAZZI! sicuro.
ma penso che le cose siano al contrario.
Toni arriva perchè adriano va via. e non viceversa. :(
Ser, il discorso non è di ruolo ma di INTERPRETAZIONE del ruolo. Voglio dire sia Adriano che Toni son 2 centravanti ma hanno un modo di giocare molto diverso. Adriano è uno che va lanciato negli spazi, che deve prendere velocità e poter calciare in corsa. Toni invece è il tipico centravanti boa, capace di giocare spalle alla porta, di far salire la squadra e di far le sponde per i centrocampisti propriò ciò che Adriano non è capace di fare bene. Non è un caso che l'unico attaccante quest anno dei nostri che ha fatto bene è stato Cruz che gioca in maniera simile a Toni.
Secondo me Toni si incastra molto bene nel 4-4-2 puro con Adriano che a quel punto potrà sfruttare le sponde di Toni e gli spazi che Toni gli aprirà concentrando su di sè i difensori avversari.
Per Maresca non mi pronuncio: a me non piaceva. Ci sarebbero almeno altri 3 giocatori che comprerei prima di lui. ;)
Mah,rimango dell'idea che forse si pesterebbero i piedi...toni nn è molto abituato a dialogare coi compagni anche x limitate doti tecniche...certo che con inserimenti di Mancini,stankovic e Adriano,la situazione si farerbbe molto più interessante...
Adriano in cambio di Cassano + Soldi è l'unico soluzione che mi viene in mente...
Ovviamente il fatto calciopoli sconvolgerà e ha sconvolto tutti i piani di mercato...
Non è detto che sbloccandosi Ibra il real nn punti su di lui senza spendere soldi e giocatori per prendersi Adriano.
Vedremo...cmq adriano è da tenere,assolutamente.
jokervero
23-05-2006, 10:07
Adriano rimane. Moratti ha sbagliato una volta con Ronaldo non penso sbaglierà di nuovo.
Resta cmq il fatto che Toni e Adriano imho faranno fatica a giocare insieme.
ma Van Nistelrooy non è più giovane di Toni?
cmq sul CdS si parla di un ultimatum dell?inter per Grosso, offerta di 5 mln + Delle Fiore
jokervero
23-05-2006, 10:39
Resta cmq il fatto che Toni e Adriano imho faranno fatica a giocare insieme.
Secondo me no.
ma Van Nistelrooy non è più giovane di Toni?
cmq sul CdS si parla di un ultimatum dell?inter per Grosso, offerta di 5 mln + Delle Fiore
Non credo,Ruud ha quasi 31 anni se nn sbaglio..
La stagione 2005/2006 è ufficialmente finita
E' ora di pensare alla nuova e alle nuove elezioni
Nuovo Treath
Nuovo Presidente/i
Nuove segretarie
Nuovo Consiglio
PARTE DA OGGI LA MIA CANDIDATURA A PLENPOTENZIARIO PRESIDENTE DEL GLORIOSO I.C.T.R.
verolenny
23-05-2006, 11:19
Nuovo Treath
ma che è? :mbe:
Borrelli capo Ufficio Indagini
Nominato dal commissario straordinario della Figc Guido Rossi, l'ex procuratore generale di Milano prende il posto del dimissionario Italo Pappa
:eekk: :eekk: :eekk:
jokervero
23-05-2006, 11:20
Parte bene il candidato :asd:
Non credo,Ruud ha quasi 31 anni se nn sbaglio..
Ruud fa 30 anni quest'anno :O
Full Name: Rutgerus Johannes Martinius Ruud van Nistelrooy
Nick Name: 'Van The Man'
Birthplace: 1st Jul 1976, Oss, Holland
Place Of Upbringing: Geffen, Holland
Nationality: Netherlands
Languages: Dutch, English, German, French
Height: 188cm - 6ft 2in
Weight: 79.37kg - 12st 7lb
Shoe Size: 10½
Brother: Ron
Sister: Anneke
Marital Status: Married to Leontien Slaats
Date of Marriage: 10th July 2004
Place Of Wedding: Heilige Maria Magdalena Church, Geffen, South Holland
Honeymoon Location: Mauritius
Sponsors: Coca-Cola, Nike , Pringles
Childhood Hero: Marco van Basten
Favourite Striker: Shevchenko
Favourite Author: John Grisham
jokervero
23-05-2006, 11:21
Nominato dal commissario straordinario della Figc Guido Rossi, l'ex procuratore generale di Milano prende il posto del dimissionario Italo Pappa
STICAZZI....
Gia sento un certo "tintinnar di manette" :asd:
Vieni vieni che te lo faccio vedere..........
http://images.google.it/images?q=tbn:OSYC34GvtBYNQM:members.tripod.com/~ue-bangor/bangor-treat/treath.jpg
verolenny
23-05-2006, 11:30
Vieni vieni che te lo faccio vedere..........
http://images.google.it/images?q=tbn:OSYC34GvtBYNQM:members.tripod.com/~ue-bangor/bangor-treat/treath.jpg
e due... :mbe:
morpheus85
23-05-2006, 11:33
Frey ha giurato amore eterno ai viola....
Amelia lo vedo ancora troppo inesperto.Fosse per me io punterei dritto sul portiere dell'udinese de sanctis.
In difesa con J.Zanetti-Samuel-Cordoba-Maxwell dovremmo essere a posto,certo che se arrivasse un certo zambrotta nn sarebbe affato male.
A centrocampo Mancini al posto di Figo....però resta sempre il dubbio nel mezzo con l'incognita veron.De Rossi nn lo cederanno mai quindi bisogna puntare su qualcun'altro,diarra costa troppo per quel che vale...
Io ripropongo il nome di Mascherano...ma anche Emerson nn sarebbe male,così come un certo Xavi che mi pare prendibilissimo.
Vedremo,cmq nn vorrei che dopo aver sistemato la difesa l'anno scorso l'attacco quest'anno (si spera in 1 grande acquisto) ci rimanesse il vuoto nel mezzo causato da Veron.
PS: Toni all'Inter è bello da pensare ma da attuare sarebbe un obrobrio,accanto ad Adriano non va assolutamente bene a meno che nn si giochi col 4-2-3-1 alternando le varie Punte...ma dubito che ADriano o TOni accettino la panchina...
Come attaccanti mi orienterei di più su altri....più seconde punte.
Hanno parlato di Almiron, non è male, assomiglia molto a Veron, ma sicruamente non è il titolare che stiamo cercando....
Daccordissimo sul fatto delle punte, un Toni-Tavano sarebbe il massimo con Recoba fuori dalle palle!
Oppure Adry e un qualcuno in grado di farlo segnare a grappoli!
e due... :mbe:
Dai su non fare lo schizzinoso e sopratutto il pignolo
VOTAMI AMORINOOOOOOOOOOOOO :O
Daje che con uno così scattano subito le perquisizioni in casa ROSSOnera :asd::asd::asd:
Hanno parlato di Almiron, non è male, assomiglia molto a Veron, ma sicruamente non è il titolare che stiamo cercando....
L'Inter stringe per Maresca
23 05 2006
L'Inter starebbe cercando di stringere i tempi nella trattativa per arrivare a Enzo Maresca, centrocampista del Siviglia vincitore della Coppa Uefa.
Come rivelato poco tempo fa da Alice Sport, i nerazzurri seguono con interesse l'ex-juventino e nelle prossime ore potrebbero capire meglio come agire: in programma c'è infatti un incontro tra la dirigenza interista e Fernando Hidalgo, procuartore di Juan Sebastian Veron e di Nicolas Burdisso.
Qualora Veron volesse andare via e Burdisso accettasse un trasferimento a Siviglia, la Benemata potrebbe cercare di acquistare Maresca mettendo sul tavolo il cartellino del difensore sudamericano e una cifra in contanti.
Ricordiamo peraltro che Maresca potrebbe arrivare anche in caso di permanenza a Milano di Veron e di contemporanea partenza di David Pizarro, centrocampista che ha avuto qust'anno poco spazio con Roberto Mancini e che potrebbe chiedere di cambiare aria
Da Alice Sport:
Inter-Grosso, ore decisive
23 05 2006
Fabio Grosso Grazia Neri
Le prossime potrebbero essere ore decisive per una delle trattative più chiacchierate del calciomercato italiano il passaggio di Fabio Grosso dal Palermo all'Inter.
L'operazione è stata avviata da tempo: in Sicilia c'è il "via libera" del giocatore e la volontà di cederlo da parte del club rosanero, in Lombardia c'è l'apprezzamento della società e il beneplacito di Massimo Moratti.
Tutto a posto, dunque? Non proprio, perché, come spesso accade in queste circostanze, a impedire la conclusione della trattativa c'è l'ostacolo del prezzo: il Palermo non vuole infatti lasciare partire il proprio terzino sinistro per meno di nove milioni di euro.
A Milano la cifra è considerata un po' troppo alta e si è cercato di inserire nell'operazione il giovane difensore Hernan Dellafiore per abbassare le richieste "cash" dei rosanero, scese però solo fino a sette milioni più il cartellino dell'argentino contro i cinque valutati dalla società di Via Durini.
A questo punto, potrebbe esser fondamentale un incontro in programma nelle prossime ore tra il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca e il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi.
Per convincere il suo collega siciliano, il dirigente dei nerazzurri pare intenzionato a mettere sul tavolo la "carta Zambrotta": con la Juventus che pare infatti destinata alla Serie B, il laterale bianconero finirebbe sul mercato e l'Inter, come il Milan, potrebbe decidere di puntare su di lui.
Ovviamente, preso Zambrotta, il club nerazzurro non avrebbe più intenzione di acquistare Grosso e il Palermo terrebbe sì un giocatore di qualità ma perderebbe una somma non indifferente e un giovane promettente, cosa ancor più "fastidiosa" se si considera anche che Foschi ha già in mano l'erede dell'Azzurro, Marco Pisano, in arrivo dalla Sampdoria. Il tutto, quindi, fa pendere l'ago della bilancia a favore dell'Inter, che potrebbe avere il giocatore per poco più di sei milioni di euro più Dellafiore.
Per una rapida conclusione dell'operazione, infine, pesa anche anche il fatto che Grosso vorrebbe andare in Germania conoscendo già il suo destino e a questo punto non ci resta che attendere novità. A breve.
Dunque Toni ha 29 anni mentre Ruud 30...
cmq è inevitabile che lo scandalo rallenterà il mercato...innanzitutto bisogna sondare anche la volontà di certi giocatori, se ci sono possibilità per Emerson, Zambrotta, 3seghe, Buffon etc..penso che milan e inter abbiano già incominciato o al max stanno per farlo..
L'Inter stringe per Maresca
23 05 2006
L'Inter starebbe cercando di stringere i tempi nella trattativa per arrivare a Enzo Maresca, centrocampista del Siviglia vincitore della Coppa Uefa.
Come rivelato poco tempo fa da Alice Sport, i nerazzurri seguono con interesse l'ex-juventino e nelle prossime ore potrebbero capire meglio come agire: in programma c'è infatti un incontro tra la dirigenza interista e Fernando Hidalgo, procuartore di Juan Sebastian Veron e di Nicolas Burdisso.
Qualora Veron volesse andare via e Burdisso accettasse un trasferimento a Siviglia, la Benemata potrebbe cercare di acquistare Maresca mettendo sul tavolo il cartellino del difensore sudamericano e una cifra in contanti.
Ricordiamo peraltro che Maresca potrebbe arrivare anche in caso di permanenza a Milano di Veron e di contemporanea partenza di David Pizarro, centrocampista che ha avuto qust'anno poco spazio con Roberto Mancini e che potrebbe chiedere di cambiare aria
Burdisso + contanti? non credo proprio, Maresca è stato pagato 2mln di € pagabili in 4 anni (bella mossa ex Re del mercato :asd: )
morpheus85
23-05-2006, 11:41
Adriano con Toni e come Adriano con Cruz si allargherebbe sulla fascia diventando praticamente inutile a questo punto se arriva Toni visto che non è giovanissimo, Adry potrebbe andare ancora una volta in giro e tornare più maturo, ma la cosa è poco fattibile....
morpheus85
23-05-2006, 11:42
Nuovo Treath
Nuovo Presidente/i
Nuove segretarie
Nuovo Consiglio
PARTE DA OGGI LA MIA CANDIDATURA A PLENPOTENZIARIO PRESIDENTE DEL GLORIOSO I.C.T.R.
Mi candido direttore generale e preparote dei troll :O
ronaldovieri
23-05-2006, 11:42
Nuovo Treath
Nuovo Presidente/i
Nuove segretarie
Nuovo Consiglio
il nuovo 3d credo non ci sia nessun dubbio su chi lo debba aprire
io
jokervero
23-05-2006, 11:49
io
no vi prego. Lui no.
io
Con te abbiamo rivinto la coppetta Italia
Con Joker/Gialex ambiremmo allo scudo :p
no vi prego. Lui no.
Votami e lo ELIMINERO'
morpheus85
23-05-2006, 11:50
Di Maicon si sa niente?
Dalmat rientra a casa?
Vieri sta bene?
jokervero
23-05-2006, 11:51
Votami e lo ELIMINERO'
Eliminazione fisica si intende :Perfido:
jokervero
23-05-2006, 11:52
Di Maicon si sa niente?
Dalmat rientra a casa?
Vieri sta bene?
Matthaus e Brehme ?
morpheus85
23-05-2006, 11:52
Con te abbiamo rivinto la coppetta Italia
Con Joker/Gialex ambiremmo allo scudo :p
Ti dimentichi che la juve andrà in B e che abbiamo passato anche una bella serata con la finale di champions dell'anno scorso :O
morpheus85
23-05-2006, 11:53
Matthaus e Brehme ?
:stordita:
Ti dimentichi che la juve andrà in B e che abbiamo passato anche una bella serata con la finale di champions dell'anno scorso :O
Infatti l'anno scorso il 3d era aperto da Ser21 :O
Eliminazione fisica si intende :Perfido:
Ovviooooooooooooo
Radiofiorentina.it Le parole di Corvino e Frey...
23/05/2006
Sebastien Frey è stato presentato ufficialmente oggi dopo l'acquisto definitivo da parte della Fiorentina :cry: :cry: :cry: . Ha introdotto la conferenza stampa Pantaleo Corvino che ha parlato anche di Luca Toni: "Frey un segnale importante. Toni è incedibile". Frey: "Ho abbracciato questo progetto. Intercettazioni? Aspettiamo giustizia, io felice di Firenze comunque vada a finire al vicenda". Leggi e ascolta la conferenza stampa..
jokervero
23-05-2006, 11:57
Ci vuole una ventata nuova in questo clubbe quindi i vecchi gerarchi devono essere pensionati.
P.S. E soprattutto l'infamalda bannata e in questo chiedo aiuto al nostro mod interista-
ronaldovieri
23-05-2006, 12:02
no vi prego. Lui no.
ti piegherai di fronte al mio potere :mad:
ronaldovieri
23-05-2006, 12:03
grande morphè
ci conto sul tuo voto :O
morpheus85
23-05-2006, 12:04
Infatti l'anno scorso il 3d era aperto da Ser21 :O
:ops2:
jokervero
23-05-2006, 12:04
Se eleggete l'infamalda e mi trombate per il 3° anno consecutivo mi suicido.
morpheus85
23-05-2006, 12:05
grande morphè
ci conto sul tuo voto :O
E poi se divento direttore generale, il mio voto avrà un certo peso sulle decisioni finali :O
ronaldovieri
23-05-2006, 12:08
E poi se divento direttore generale, il mio voto avrà un certo peso sulle decisioni finali :O
allora deciso io presidente e tu direttore generale
che telefonino usiamo? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.