View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
:O
22 12 2005
L'Inter ha deciso, sarà il nigeriano Obinna il rinforzo di gennaio. A confermarlo il patron nerazzurro Massimo Moratti: "Siamo già d'accordo e abbiamo concluso tutte le trattative con il Chievo per farlo arrivare da noi. Ronaldo? Noi non lo abbiamo mai sentito e lui non si è mai fatto sentire".
:eek:
22 12 2005
L'Inter ha deciso, sarà il nigeriano Obinna il rinforzo di gennaio. A confermarlo il patron nerazzurro Massimo Moratti: "Siamo già d'accordo e abbiamo concluso tutte le trattative con il Chievo per farlo arrivare da noi. Ronaldo? Noi non lo abbiamo mai sentito e lui non si è mai fatto sentire".
Ma che cazzo di cioccolataio che è il vostro m&m's... :rotfl:
http://www.chievoverona.it/images/images_primasquadra/Nsofor-Victor-Obinna.jpg
25/03/1987
Jos (Nigeria)
kg 80
m 1,82
Ma che diavolo scrivi :what:
Di cosa ti sei fatto :rolleyes:
OBAFEMI MARTINS
nazionalità: Nigeria
nato a: Lagos (Nigeria)
il: 28 Ottobre 1984
altezza: 170 cm
peso: 70 kg
Victor Obinna
25/03/1987
Jos (Nigeria)
kg 80
m 1,82
Bè almeno non è un tappo come oba oba
patrizio1982
22-12-2005, 15:11
Ronaldo buffone
Ronaldo panzone! :Prrr:
patrizio1982
22-12-2005, 15:11
OBAFEMI MARTINS
nazionalità: Nigeria
nato a: Lagos (Nigeria)
il: 28 Ottobre 1984
altezza: 170 cm
peso: 70 kg
Victor Obinna
25/03/1987
Jos (Nigeria)
kg 80
m 1,82
Bè almeno non è un tappo come oba oba
io l'avrei lasciato al chievo fino a giugno! cavolo è un 87!!!??!! giovanissimo!!! :mbe:
Ma che diavolo scrivi :what:
Di cosa ti sei fatto :rolleyes:
Massimo & Moratti...
E' 10 giorni che in ogni telegiornale dice che Ronaldo gli piace, lo vuole e palle varie, ed ora dice che "col picchio" che ve lo ripigliate indietro?!? :asd:
:p
Il tuo continuo sottolineare miei errori è,secondo te, un ottimo modo per impiegare il tuo tempo e la tua intelligenza??
Massimo & Moratti...
E' 10 giorni che in ogni telegiornale dice che Ronaldo gli piace, lo vuole e palle varie, ed ora dice che "col picchio" che ve lo ripigliate indietro?!? :asd:
Seriamente ma secondo te perchè è venuta fuori sta cosa e da chi è partita ????
Ovvio dal panzone che vuole farsi ritoccare ingaggio e contratto :rolleyes:
P.s
Sett prox vai via o sei qui e/o lavori ????
Organizziamo qualcosa :Perfido:
E' per caso a sfondo razzista??
Bella battuta! :rolleyes:
22 12 2005
Che tristezza...Cassano nn arriva sicuramente,questo ormai è sicuro,con l'arrivo di obinna si ha la conferma al 100% che il barese andrà al Real...
io l'avrei lasciato al chievo fino a giugno! cavolo è un 87!!!??!! giovanissimo!!! :mbe:
E' un ragazzino che ha grosse potenzialità.....e sopratutto può giocare anche sulle fasce
Può essere utile.....anche se io speravo in meglio :rolleyes: e sicuramente per lui era decisamente meglio stare al chievo ;)
Di una cosa mi stavo dimenticando
Ma avete visto che stagione del piffero sta facendo MAkiwa :read: e dire che molti di voi lo volevano :mbe:
;) E' per caso a sfondo razzista??
L'avevo pensato ancho ma lo conosco e ha detto semplicemente unastupidata non pensandoci ;)
Everyman
22-12-2005, 15:27
cuoce non mi pare il momento giusto per certe cose
jokervero
22-12-2005, 15:31
Nah....non credo, anzi sono sicuro non sia di sfondo razzista. E' un modo di dire per definire una persona che promette tante cose e poi non mantiene...
Cuoce lo conosco un pò e mi sembra abbastanza intelligente per evitare battute a sfondo razzista. ;)
...
P.s
Sett prox vai via o sei qui e/o lavori ????
Organizziamo qualcosa :Perfido:
Settimana prossima sono a Milano, martedì e mercoledì io lavoro, poi sono a casa e parto il 30 sera o il 31 mattina, devo ancora decidere...
Potremmo vederci in un pò, anche solo per una birretta... :flower:
Ma che stai dicendo?!? :p
Ma lol...
Fede, tu vivi nel mondo della malizia però... Per "cioccolataio" si intende qualcuno di non molto furbo, fare la "figura del cioccolataio" è la classica figura di cacca, per esempio quando uno dice una cosa, la ridice, la conferma e poi la smentisce! ;p
m&m's è un simpatico nomigliolo dato a Massimo Moratti... MM... m&m's...
Minchia, devi proprio vedere il marcio dappertutto... :)
;)
L'avevo pensato ancho ma lo conosco e ha detto semplicemente unastupidata non pensandoci ;)
Leggi pure te qua sotto va... :read:
Oh, ma mica mi son bevuto il cervello fino a sto punto... :)
L'unico motivo di rammarico è che tutto ciò è nato involontariamente, altrimenti veniva fuori un mega flame... :asd:
Cmq mille grazie per la fiducia...
Nah....non credo, anzi sono sicuro non sia di sfondo razzista. E' un modo di dire per definire una persona che promette tante cose e poi non mantiene...
Cuoce lo conosco un pò e mi sembra abbastanza intelligente per evitare battute a sfondo razzista. ;)
:winner:
Sei un fenomeno... O meglio, mi pareva normalissimo capire una frase così lineare e semplice... Io uso correntemente la frare "fare figure da cioccolataio" o derivate, e tutti l'han sempre compreso... :stordita:
cuoce non mi pare il momento giusto per certe cose
:fuck:
Pirla pure te... :asd:
Everyman
22-12-2005, 15:52
Ma che stai dicendo?!? :p
Ma lol...
Fede, tu vivi nel mondo della malizia però... Per "cioccolataio" si intende qualcuno di non molto furbo, fare la "figura del cioccolataio" è la classica figura di cacca, per esempio quando uno dice una cosa, la ridice, la conferma e poi la smentisce! ;p
m&m's è un simpatico nomigliolo dato a Massimo Moratti... MM... m&m's...
Minchia, devi proprio vedere il marcio dappertutto... :)
Toh, un altro che ha problemi di comunicazione
:asd:
La "spiega" però è perfetta...
E se voi fraintendete (mamma mia Luca, sei uguale a Ser21... :asd: ) non è colpa mia! ;)
Tendenziosi ed infingardi che siete! :fuck:
Cuoce :oink: cuoce
Moò T'incaprettiam :ciapet:
Giovedì, 22 Dicembre 2005 16:43:28
MILANO (ANSA) - Non c'è mai stato alcun tipo di interesse verso Ronaldo, e anche oggi Massimo Moratti ha escluso un eventuale ritorno in nerazzurro del brasiliano. A gennaio, però, arriverà comunque un altro attaccante e sarà il nigeriano Obinna, attualmente in forza al Chievo: ''Siamo già d'accordo - ha detto Moratti - e abbiamo concluso tutte le trattative con il Chievo per farlo arrivare da noi''. Per quanto riguarda le voci su Ronaldo, contestato anche ieri sera dalla curva nord nerazzurra, Moratti ha ribadito che ''noi non lo abbiamo mai sentito e lui non si è mai fatto sentire. Non c'era nulla visto che noi non abbiamo mai fatto alcuna mossa e quindi era solo un'ipotesi giornalistica. Poi - ha aggiunto - faccio fatica a parlar male di Ronaldo ma questa è l'unica cosa che posso dire''. Ieri sera l'Inter ha ottenuto la sesta vittoria di fila e Moratti ha fatto i complimenti a Mancini e alla squadra: ''C'è determinazione - ha spiegato - e i meccanismi funzionano bene. È stato bravo Mancini e, se continuiamo con questa mentalità e con questo piacere, possiamo andare sempre allo stadio con l'idea di divertirci e di giocare bene a calcio''.
Ufficio Stampa
Quindi è UFFICIALE
OBINNA è l'acquisto
2005/2006
Presenze 14 - - 1
Titolare 6 - - 0
Subentrato 8 - - 1
Sostituito 6 - - -
Gol 3 - - -
Minuti giocati 657 - - 11
Media gol partite 0,21 - - -
Media gol minuti 219 - - -
Ammonizioni 3 - - -
Espulsioni - - - -
Media voto (Gazzetta) 6,08 :read:
Quindi è UFFICIALE
OBINNA è l'acquisto
2005/2006
Presenze 14 - - 1
Titolare 6 - - 0
Subentrato 8 - - 1
Sostituito 6 - - -
Gol 3 - - -
Minuti giocati 657 - - 11
Media gol partite 0,21 - - -
Media gol minuti 219 - - -
Ammonizioni 3 - - -
Espulsioni - - - -
Media voto (Gazzetta) 6,08 :read:
:rotfl:
Quasi quasi è meglio bobone... :asd:
:rotfl:
Quasi quasi è meglio bobone... :asd:
Il caro Bobone
2005/2006
Presenze 8 5 - 1
Titolare 3 3 - 1
Subentrato 5 2 - -
Sostituito 1 1 - -
Gol 1 - - 1
Minuti giocati 389 310 - 93
Media gol partite 0,13 - - 1
Media gol minuti 389 - - 93
Ammonizioni 1 - - -
Espulsioni - - - -
Media voto (Gazzetta) 5,36 5,38 - 6 :asd:
Giovedì, 22 Dicembre 2005 17:35:14
MILANO - Adriano è stato dimesso pochi minuti fa dall'ospedale Niguarda dove era stato ricoverato, a titolo precauzionale, dopo il colpo subito alla testa al minuto 13 del primo tempo di Inter-Empoli. Lasciando il centro ospedaliero assolutamente lucido e rinfrancato nel morale e nello spirito, l'attaccante brasiliano ha rilasciato una breve intervista ai cronisti in attesa. "È chiaro, ho avuto paura. Ma adesso tutto è passato, sono sereno e tranquillo. I medici mi hanno rassicurato e quindi domani potrò partire per il Brasile per trascorrere un po' di giorni di riposo insieme con la mia famiglia. È stata una brutta esperienza, ma è passato e questa è la cosa importante". Alla domanda di cosa ricordasse di quelllo che era successo in campo, Adriano ha raccontato: "Mi sono ripreso quando sono stato portato nell'infermeria dello stadio e, quando il dottore mi ha chiesto di cosa mi ricordavo, gli ho risposto che mi ricordavo il gol che avevo segnato e questo mi riempiva di gioia. Ho trascorso una notte tranquilla qui in Ospedale, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento, ringrazio i tifosi che sono venuti qui a cantarmi la mia canzoncina preferita, ora vado a riposarmi e poi tornerò per riprendere gli allenamenti con la squadra". "Il matrimonio di Kakà? Non so se riuscirò a partecipare - spiega il brasiliano -, vedremo domani. Può darsi che, quando arriverò a casa, sia un po' stanco e abbia bisogno di riposarmi. Gli faccio comunque tanti auguri e lui capirà sicuramente che, se non avessi avuto questo problema, sarei stato certamente presente".
Ufficio Stampa ;)
Giovedì, 22 Dicembre 2005 18:28:01
APPIANO GENTILE - Andrà in onda su Inter Channel , fra circa mezz'ora, la nuova puntata di "Bordo Campo", la trasmissione condotta da Roberto Scarpini che analizza le gare di Campionato dei nerazzurri con il commento di Roberto Mancini. Oggi si parla di Inter-Empoli, una vittoria importante, che come richiesto dalla Società e dal tecnico ha dato continuità al successo nel derby e a quello di Reggio Calabria. Inter.it propone la sintesi dell'intervento di Mancini a "Bordo Campo". La trasmissione, dopo il primo passaggio (ore 19), andrà in replica stasera alle ore 21.
Un'altra bella vittoria ieri sera contro l'Empoli, un'altra bella Inter vista in campo. La mossa che nessuno si aspettava è stata l'impiego di Santiago Solari dal primo minuto.
"Ho pensato di farlo giocare perché in settimana si era allenato bene e con impegno, credevo che per lui potesse essere una buona occasione per giocare e fare bene. Così è stato".
È la quarta volta che, pronti via, e l'Inter passa subito in vantaggio. Ormai sta diventando un'abitudine questa partenza sprint dell'Inter.
"Speriamo che diventi un'abitudine, partire così bene è positivo perché cambia subito la situazione della partita. Però non sempre ci si riesce".
Tra l'altro il gol di Adriano è stato eccezionale, con quel dribbling di suola che ha fatto per saltare il portiere.
"È stato bravissimo, ha fatto sparire la palla al portiere che si stava rialzando per riprenderla. È stato davvero molto bravo".
A proposito di Adriano: per lui c'è stato molto spavento dopo il contrasto aereo con raggi. Dalla panchina che cosa siete riusciti a capire? Questo episodio ha un po' frenato l'Inter nei minuti successivi?
"Credo che un po' questo episodio ci abbia frenato perché la squadra ha un po' rallentato. Probabilmente per quello che era successo. Dopo il gol di Cruz e, soprattutto, dopo aver saputo che Adri stava bene, abbiamo iniziato a giocare tutti con più tranquillità. Se dalla panchina si era capita la gravita della situazione? No, si era capito che aveva preso una botta in testa molto forte, ma non ci eravamo resi conto di quello che era successo".
Nel primo tempo abbiamo notato che parlava molto con Martins, per quale motivo?
"Lo richiamavo perché, tutte le volte che la palla andava verso la nostra parte destra d'attacco e lui era posizionato dall'altra parte, non accorciava subito e lasciava troppo solo Cruz".
Nel secondo tempo c'è stata una partenza discreta dell'Empoli, i toscani comunque sono una squadra che gioca un buon calcio. Anche se il loro gol è arrivato su un disimpegno forse eseguito troppo "in punta di piedi". Che cosa ne pensi?
"Avevamo fatto già tre-quattro passaggi in una zona di campo nella quale eravamo pressati. In quell'occasione Burdisso, anzichè provare a giocare ancora la palla, cosa che comunque è sempre positiva, forse avrebbe dovuto rilanciare lungo per gli attacacnti per uscire velocemente da quell'azione di pressing che stavamo subendo. Poi Vannucchi ha fatto un bel gol, ma lui ha un gran destro, calciando così di sinistro è stato anche un po' fortunato. Mi spiace solo che la difesa abbia subito gol perché stavamo andando molto bene, anche se sono situazioni che possono capitare".
Ti avrà fatto sicuramente piacere come la squadra, con la giusta cattiveria agonistca, si sia ributtata subito in avanti e abbia realizzato il terzo gol?
"Sicuramente, la squadra ha reagito subito e siamo stati bravi perché la situazione poteva diventare pericolosa. Forse avremmo dovuto segnare prima il terzo gol perché abbiamo avuto tante occasioni, saremmo potuti essere molto più tranquilli. Ma ci può stare ogni tanto anche di commettere qualche errore".
L'Inter ieri ha creato tante belle azioni concluse da gol o da grandi occasioni avute dai nerazzurri. Te la senti di scegliere la più bella di tutte?
"Devo dire che ci sono state azioni molto belle. Posso dire che l'ultimo gol di Martins è venuto da una palla recuperata, siamo stati veloci a ribaltare l'azione e lui ha fatto scorrere molto bene la palla ed è stato bravo a tirare in diagonale. Mi è piaciuta anche l'azione nella quale Figo ha calciato al volo e la palla è uscita. Diciamo che la più bella è stata quella dell'ultimo gol di Martins".
Ti preoccupa la possibilità di restare con soli tra attaccanti tra gennaio o febbraio?
"Se non succederà nulla, resteremo così. Se si fermasse qualcuno potrebbe esserci qualche piccolo problema, soprattutto perché si gioca ogni tre giorni. Comunque vedremo". ;)
Ma avrebbe più senso avere un giocatore che possa restare all'Inter o un che resti in prestito sino a giugno?
"Secondo me è meglio che sia un giocatore che poi possa restare con noi". ;)
Tutte le squadre di vertice ieri hanno vinto?
"Si può sempre sperare che gli altri magari non facciano benissimo, però era un turno abbastanza semplice per tutti".
Nella prima gara del 2006 l'Inter affronterà il Siena.
"Il Siena, delle squadre che stanno nella parte destra della classifica, è la più difficile da affrontare perché possiede ottimi calciatori. Sarà una gara difficile, però abbiamo un solo risultato e dobbiamo cercare di andare a Siena a fare bottino pieno".
Ufficio Stampa
jokervero
22-12-2005, 18:00
Cmq se si doveva prendere Obinna tanto valeva tenersi il caro "vecchio" Nicolino Ventola...
mahhhhhhhhh
Ventola voleva molti più soldi ;)
Obinna '87 quanto vuoi che prenda :O
jokervero
22-12-2005, 18:22
mahhhhhhhhh
Ventola voleva molti più soldi ;)
Obinna '87 quanto vuoi che prenda :O
Ma Ventola era già nostro ed integrato con la rosa....ora gioca nell'Atalanta....quanti soldi vuoi che gli dia l'Atalanta ?
Ma Ventola era già nostro ed integrato con la rosa....ora gioca nell'Atalanta....quanti soldi vuoi che gli dia l'Atalanta ?
ma gioca bene? :D
jokervero
22-12-2005, 18:46
ma gioca bene? :D
Fa il suo. A me Ventola è sempre piaciuto. Purtroppo è stato sfortunato con gli infortuni.
Il tuo continuo sottolineare miei errori è,secondo te, un ottimo modo per impiegare il tuo tempo e la tua intelligenza??
Fai tanto il super uomo però nn rispondi mai alle mie domande.
Allora??
Stormblast
23-12-2005, 08:34
mah, sarò un po' rincretinito io però non capisco. dunque dicevamo fina alla settimana scorsa che martins non è ancora la spalla ideale per adriano, che è troppo acerbo, che dovrebbe fare esperienza, che non è all'altezza delle seconde punte di giuve e bilan et etc. ora chi cazzo prendiamo per sostituirlo??? una sua fotocopia. le uniche differenze sono che obinna è più piccolo e segna di meno. stiamo freschi. e a fine anno? che ce ne facciamo di questo?? d'accordo che diverrebbe cmq nostro, ma ora come ora non vedo tutto sto bisogno di obinna.
mah, sarò un po' rincretinito io però non capisco. dunque dicevamo fina alla settimana scorsa che martins non è ancora la spalla ideale per adriano, che è troppo acerbo, che dovrebbe fare esperienza, che non è all'altezza delle seconde punte di giuve e bilan et etc. ora chi cazzo prendiamo per sostituirlo??? una sua fotocopia. le uniche differenze sono che obinna è più piccolo e segna di meno. stiamo freschi. e a fine anno? che ce ne facciamo di questo?? d'accordo che diverrebbe cmq nostro, ma ora come ora non vedo tutto sto bisogno di obinna.
:boh:
Se non lo sapete voi...
Piuttosto io mi fionderei su Cassano che deve e vuole giocare per mettersi in luce per i mondiali, e lo farei senza nessuna remora... In alternativa mi pare che anche Di Vaio sia uno dei "papabili", personalmente mi piace moltissimo ed è senza ombra di dubbio molto migliore di Obinna! ;)
jokervero
23-12-2005, 09:38
:boh:
Se non lo sapete voi...
Piuttosto io mi fionderei su Cassano che deve e vuole giocare per mettersi in luce per i mondiali, e lo farei senza nessuna remora... In alternativa mi pare che anche Di Vaio sia uno dei "papabili", personalmente mi piace moltissimo ed è senza ombra di dubbio molto migliore di Obinna! ;)
Obinna non è male semmai il discorso è se sia già pronto per una "grande" oppure no...Anche io prenderei Cassano ma secondo me non è prendibile e non parlo di soldi bensì di interessi di squadre più potenti e influenti dell'Inter (vedi Real e Giuve)
verolenny
23-12-2005, 09:42
ciao a tutti, faccio il solito intevernto da rompipalle, dallo staff mi fanno notare che quasi tutti qua dentro hanno la sign irregolare, se non lo è per le launghezza lo è per la dimensione in K della tesserina del club, che spesso sfora le dimensioni massime, siccome io (come moderatore) non posso essere preso in fallo, ho dovuto toglierla e chiedo:
- A tutti di controllare la propria Sign (in lunghezza) e le proprie immagini (in termini di K)
- Al presidente e/o al segretario, se mi possono forinire una nuova tesserina a norma di regolamento, io non ho la testa in questi gg per mettermi a rimpicciolirla.
- Farò passare il Natale (a proposito, auguri a tutti :D ), poi tutte le firme non ancora sistemate verranno da me editate.
grazie
ALBIZZIE
23-12-2005, 10:32
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/auguriictr.jpg
ALBIZZIE
23-12-2005, 10:33
questa non è proprio attuale, ma è sempre bellissima:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/debby.bmp
A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore - a chi saluta
ancora con un bacio - a
chi lavora molto e si diverte
di più - a chi va di fretta in auto
ma non suona ai semafori - a chi
arriva in ritardo ma non cerca scuse - a
chi spegne la televisione per fare quattro
chiacchiere - a chi è felice il doppio quando fa
a metà - a chi si alza presto per aiutare un amico.
a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma pensieri da
uomo - a chi vede nero solo quando è buio - a chi non
aspetta Natale
per essere
più buono
Buon Natale e Buon Anno
Non se passo di qui ancora.... in caso contrario auguro un sereno Natale a tutti
Il Liverpool lo vende per 10 milioni :O
Il nigeriano Obinna, il cui acquisto è stato "ufficializzato" da Massimo Moratti giovedì, potrebbe non essere l'unico rinforzo di gennaio in attacco per l'Inter. La squadra nerazzurra ha infatti iniziato a seguire la pista che porta al francese Djibril Cissè, che sta per essere messo sul mercato dal Liverpool in seguito ai contrasti con il tecnico Rafa Benitez. La trattativa partirà da una base di dieci milioni.
Non solo Obinna dunque, per i nerazzurri, che hanno visto sfumare la pista che portava a Marco di Vaio, e, è bene ricordarlo, dovranno fare a meno per un mese di Obafemi Martins, impegnato subito dopo la sosta con la sua nazionale nella Coppa d'Africa. Lo stesso Obinna potrebbe essere schierato nella manifestazione continentale a fianco di Oba Oba, quindi per Mancini c'è assoluto bisogno di un altro rinforzo, visto che il tecnico non vuole tirare avanti con soli tre attaccanti per paura che un eventuale infortunio pregiudichi poi la rincorsa alla Juve.
Ecco dunque che nella lista di mercato del club di via Durini si inserisce prepotentemente il 24enne attaccante del Liverpool e della nazionale francese, che da tempo è ai ferri corti con Rafa Benitez e che i "Reds" sono pronti a cedere già a gennaio. Il prezzo è abbastanza elevato, si parla di una base di 9-10 milioni di euro, e la concorrenza tanta, visto che il giocatore fa gola a mezza Europa. Ma Moratti, che non ha mai badato più di tanto a spese, non ha alcuna intenzione di cambiare linea proprio adesso che l'Inter sembra lanciata verso una seconda metà di stagione da protagonista su tutti i fronti. E visto che il fronte Cassano è stato definitivamente abbandonato, soprattutto per la paura che l'inserimento di un giocatore caratterialmente difficile come il barese potesse minare gli equilibri creati da Mancini, il "regalo" del patron al tecnico potrebbe essere proprio Cissè. Che tra l'altro, per buona parte della tifoseria interista, è già stato "eroe" per un giorno, quel 25 maggio ad Istanbul... :D
ronaldovieri
23-12-2005, 11:50
ciao a tutti, faccio il solito intevernto da rompipalle, dallo staff mi fanno notare che quasi tutti qua dentro hanno la sign irregolare, se non lo è per le launghezza lo è per la dimensione in K della tesserina del club, che spesso sfora le dimensioni massime, siccome io (come moderatore) non posso essere preso in fallo, ho dovuto toglierla e chiedo:
- A tutti di controllare la propria Sign (in lunghezza) e le proprie immagini (in termini di K)
- Al presidente e/o al segretario, se mi possono forinire una nuova tesserina a norma di regolamento, io non ho la testa in questi gg per mettermi a rimpicciolirla.
- Farò passare il Natale (a proposito, auguri a tutti :D ), poi tutte le firme non ancora sistemate verranno da me editate.
grazie
io bannerei il presidente perchè le ha fatte lui lòe tesserine :asd:
ronaldovieri
23-12-2005, 11:51
Il Liverpool lo vende per 10 milioni :O
Il nigeriano Obinna, il cui acquisto è stato "ufficializzato" da Massimo Moratti giovedì, potrebbe non essere l'unico rinforzo di gennaio in attacco per l'Inter. La squadra nerazzurra ha infatti iniziato a seguire la pista che porta al francese Djibril Cissè, che sta per essere messo sul mercato dal Liverpool in seguito ai contrasti con il tecnico Rafa Benitez. La trattativa partirà da una base di dieci milioni.
Non solo Obinna dunque, per i nerazzurri, che hanno visto sfumare la pista che portava a Marco di Vaio, e, è bene ricordarlo, dovranno fare a meno per un mese di Obafemi Martins, impegnato subito dopo la sosta con la sua nazionale nella Coppa d'Africa. Lo stesso Obinna potrebbe essere schierato nella manifestazione continentale a fianco di Oba Oba, quindi per Mancini c'è assoluto bisogno di un altro rinforzo, visto che il tecnico non vuole tirare avanti con soli tre attaccanti per paura che un eventuale infortunio pregiudichi poi la rincorsa alla Juve.
Ecco dunque che nella lista di mercato del club di via Durini si inserisce prepotentemente il 24enne attaccante del Liverpool e della nazionale francese, che da tempo è ai ferri corti con Rafa Benitez e che i "Reds" sono pronti a cedere già a gennaio. Il prezzo è abbastanza elevato, si parla di una base di 9-10 milioni di euro, e la concorrenza tanta, visto che il giocatore fa gola a mezza Europa. Ma Moratti, che non ha mai badato più di tanto a spese, non ha alcuna intenzione di cambiare linea proprio adesso che l'Inter sembra lanciata verso una seconda metà di stagione da protagonista su tutti i fronti. E visto che il fronte Cassano è stato definitivamente abbandonato, soprattutto per la paura che l'inserimento di un giocatore caratterialmente difficile come il barese potesse minare gli equilibri creati da Mancini, il "regalo" del patron al tecnico potrebbe essere proprio Cissè. Che tra l'altro, per buona parte della tifoseria interista, è già stato "eroe" per un giorno, quel 25 maggio ad Istanbul... :D
cissè :Puke:
grazie
Toccami la Sign che ti Spezzo :fiufiu:
In any case Auguri ;)
jokervero
23-12-2005, 11:58
cissè :Puke:
Guarda Cissè è forte....magari prendessero lui....altro che Obinna....velocità, classe e tecnica. Una sola cosa mi lascia perplesso: dicono che Cassano sia "caratterialmente difficile" da quel che so però Cissè non è che sia propria un agnellino eh....
ronaldovieri
23-12-2005, 12:08
Guarda Cissè è forte....magari prendessero lui....altro che Obinna....velocità, classe e tecnica. Una sola cosa mi lascia perplesso: dicono che Cassano sia "caratterialmente difficile" da quel che so però Cissè non è che sia propria un agnellino eh....
ma non mi piace proprio
poi abbiamo già adri e cruz con la sua stazza
e non vedo perchè svenarci per cissè quando c'0è di meglio e alla meta del prezo
ma non mi piace proprio
e non vedo perchè svenarci per cissè quando c'0è di meglio e alla meta del prezo
Perchè e un pezzo del Mitico Liverpool :O
Cissè???
Ma i giornalisti si inventano di tutto...
jokervero
23-12-2005, 12:14
ma non mi piace proprio
Chi x esempio ? Cassano ? Lo volete capire che Cassano non è destinato a noi per giochi di società.....Cassano se va via a Gennaio va al Real se va via a giugno va alla giuve.
Chi x esempio ? Cassano ? Lo volete capire che Cassano non è destinato a noi per giochi di società.....Cassano se va via a Gennaio va al Real se va via a giugno va alla giuve.
Cassano nn viene all'Inter a Gennaio xchè Moratti nn vuole spendere manco 1€,si riprende Obinna Gratis e basta.Figuriamoci se spende dai 10M€ in su per cissè,cn quei soldi ci prendevi cassano.
Tra una mezz'oretta finisce la settimana lavorativa e ci si tuffa nel Natale. Dato che non so se ripasserò prima della prossima settimana, auguro a tutti voi e ai vostri cari un felice Natale.
Luciano
Record signing Djibril Cisse made an amazing recover from a broken leg and returned to action in April 2005, in time to score a vital penalty in the Champions League shoot-out win over AC Milan. :fiufiu:
Un fenomeno :asd:
ronaldovieri
23-12-2005, 12:54
Tra una mezz'oretta finisce la settimana lavorativa e ci si tuffa nel Natale. Dato che non so se ripasserò prima della prossima settimana, auguro a tutti voi e ai vostri cari un felice Natale.
Luciano
auguri :D
morpheus85
23-12-2005, 13:13
Parte bene l'aventura di morpheus con PES 5 :cool:
Subito tre vittorie con Arsenal, Juve e Milan :O
Peccato per le sole 3 stelle di difficolta ma c'è tempo per migliorare :)
Segnano Oba Adry Cambiasso e il Chino.
Una nota, la realizzazione dei giocatori è fedele a quella reale veramente stupendo sto gioco! :eek:
Unica pecca i commentatori, avrei preferito 1000 volte Piccinini! :read:
ronaldovieri
23-12-2005, 13:18
Una nota, la realizzazione dei giocatori è fedele a quella reale veramente stupendo sto gioco! :eek:
vieni online li ti diverti di piu :O
morpheus85
23-12-2005, 14:43
vieni online li ti diverti di piu :O
Non credo sia possibile con l'attuale copia :stordita:
morpheus85
23-12-2005, 14:44
4 stelle e 20 min con i gobbi mi hanno fatto 3 pere :cry:
ronaldovieri
23-12-2005, 14:45
Non credo sia possibile con l'attuale copia :stordita:
gobbo = ladro :O
Jollyroger87
23-12-2005, 14:48
io sono rimasto ancora a PES 4 :mc:
PES5 non l'ho ancora prenso da play.com :stordita:
4 stelle e 20 min con i gobbi mi hanno fatto 3 pere :cry:
: piSello:
Quando arriverai alle 5 stelle e te la giocherai allora sarà un divertimento da panico, e soprattutto legnerai il buon piero, che è veramente uno scandalol... :asd:
jokervero
23-12-2005, 15:05
3 stelle :asd:
Io vinco contro il PC a 6 stelle e cmq giocare contro gli umani è tutta un altra cosa e molto più difficile...
Io vinco contro il PC a 6 stelle e cmq giocare contro gli umani è tutta un altra cosa e molto più difficile...
Io non le ho ancora abilitate, non gioco mai off-line... :asd:
jokervero
23-12-2005, 15:09
Io non le ho ancora abilitate, non gioco mai off-line... :asd:
Io ci giocavo quando forzatamente ero senza ADSL ;)
ALBIZZIE
23-12-2005, 15:10
le tessere sul mio sito sono tutte <5kb
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tesseraXX.jpg
ronaldovieri
23-12-2005, 15:16
: piSello:
Quando arriverai alle 5 stelle e te la giocherai allora sarà un divertimento da panico, e soprattutto legnerai il buon piero, che è veramente uno scandalol... :asd:
chi è piero che lo voglio battere :O
ronaldovieri
23-12-2005, 15:17
:cool: ti riferisci a me vero :cool:
ronaldovieri
23-12-2005, 15:22
qua su fuocovolpe mi dice 5299byte
:cool: ti riferisci a me vero :cool:
No piero, no! :O
umano != randagio
sei proprio un fagiano...
ronaldovieri
23-12-2005, 15:24
No piero, no! :O
umano != randagio
sei proprio un fagiano...
:banned:
Blindman
23-12-2005, 15:36
Auguri a tutti gli amici interisti..... :)
ronaldovieri
23-12-2005, 15:38
Auguri a tutti gli amici interisti..... :)
auguri anche a te amico gobbo :smack:
morpheus85
23-12-2005, 15:53
A 6? :eek:
Ma se arriva al massimo a 5 :mbe:
morpheus85
23-12-2005, 15:55
gobbo = ladro :O
Per adesso va bene così, poi quando sarò pronto per l'online si vedrà.... :O
jokervero
23-12-2005, 17:40
A 6? :eek:
Ma se arriva al massimo a 5 :mbe:
La sesta la devi sbloccare nel PES Shop ;)
Ragazzi io sono in partenza,vado dai parenti in Toscana.
Buon natale a tutti!
jokervero
23-12-2005, 19:22
Buon natale a tutti!
Altrettanto caro e colgo l'occasione per estenderlo a tutti.
Buon natale a tutti!
ke città??
morpheus85
24-12-2005, 15:48
PES: Partita da 20 min 5 stelle Inter-Bilan 1-0 Adry :cool: :O
beppecomo
24-12-2005, 16:32
Auguro a tutti i tifosi interisti....( e non.... :ciapet: ) un Buon Natale.
E speriamo che la vecchia babbiona rallenti in campionato.
ronaldovieri
24-12-2005, 18:23
Auguri di buon natale
Ciao a tutti carissimi, io non so se ci sarò più tardi, per cui gli auguri di Natale ve li cuccate ora! :O
BUON NATALE !!!!
Ai prossimi giorni per gli auguri tradizionali a cavallo tra 2005 e 2006...
Carlo.
redbaron
24-12-2005, 19:30
BUON
http://img336.imageshack.us/img336/2673/1353pw.gif (http://imageshack.us)
NATALE
Stormblast
24-12-2005, 19:31
tanti cari auguri a tutto il Club!!!!!!!!!!
majin mixxi
24-12-2005, 19:40
tanti auguri ai cugini inferiori :D
verolenny
24-12-2005, 19:45
io non ho cugini.... :D
redbaron
24-12-2005, 19:46
io non ho cugini.... :D
Non hai capito, stava facendo gli auguri a se stesso :D
AUGURONI A TUTTI!! :)
Grazie.
Grazie.
Grazie a te... oggi è Natale... :)
Grazie a te... oggi è Natale... :)
No, no, mi accrediti di un eccessivo potere: il natale non è una mia concessione.
Quincy_it
24-12-2005, 21:27
Auguri a tutti! :)
Guarda che per errore hai postato nell'Inter Clan, non nel tuo :eek:
marcolan
25-12-2005, 13:26
http://www.fraros.it/public/images/Buon-Natale2.jpg
Timewolf
25-12-2005, 13:56
Tanti auguri a tutti ;)
Che il 2006 porti ancora dei cucchiai a tutti :sofico:
redbaron
25-12-2005, 14:35
TANTI AUGURI AGLI INTERISTI!
http://img467.imageshack.us/img467/3518/blondebabe053ov.jpg
No, no, mi accrediti di un eccessivo potere: il natale non è una mia concessione.
:D
Tanti auguri a tutti ;)
Che il 2006 porti ancora dei cucchiai a tutti :sofico:
Ciao Fabio, tutto bene?!? ;)
Timewolf
25-12-2005, 16:03
Ciao Fabio, tutto bene?!? ;)
Eheh ciao :-)
si si tutto bene grazie :D
te? :D
jokervero
25-12-2005, 17:17
Ripropongo la mia ciclica domanda: ma perchè non pigliamo Van Der Vaart ?
Eheh ciao :-)
si si tutto bene grazie :D
te? :D
Anche io, tutto tranquillo, l'iMac riposa in pace nella sua scatola! :asd:
Timewolf
26-12-2005, 11:45
Anche io, tutto tranquillo, l'iMac riposa in pace nella sua scatola! :asd:
I miei due pargoli invece sono belli nella stanza e brillano di luce propria :sofico:
jokervero
26-12-2005, 20:45
Per chi non l'ha visto consiglio di cercare e scaricare il goal di Crespo di oggi del 3-2 in Chelsea-Fulham......lancio di Joe Cole e tiro al volo in corsa di Valdanito....un goal da :eek:
redbaron
26-12-2005, 22:48
http://fedeinter.tifonet.it/Images/Squadre/Primissima%20Inter.jpg
Il giorno di Natale TL ci ha regalato il derby :D e sono partiti messaggini per avvisare gli amici Milanisti :ciapet:
"Quando non lo faccio mi arrabbio"
Alvaro Recoba confessa la sua voglia di essere protagonista nell'Inter: "Quando non gioco mi dispiace, mi dispiace veramente tanto, e non riesco a sentire mia la vittoria - ha detto a "Inter Channel" - Se la squadra vince o gli attaccanti segnano sono contento, ma al tempo stesso sono anche un po' arrabbiato perchè avrei voluto giocare io. Voglio sempre giocare per dare qualcosa, ma tutti dovrebbero vivere così il calcio".
Di Vaio è sfumato, la pista Cassano è stata lasciata perdere. Sembra proprio che sarà Obinna l'unico rinforzo di gennaio in casa dell'Inter. Ma i nerazzurri hanno già in rosa un giocatore che scalpita, e che implicitamente sembra chiedere al tecnico e alla società di dare più fiducia a lui piuttosto che guardare altrove. "Tutti mi dicono che potrei essere il migliore al mondo, ma per esserlo bisogna rinunciare sempre a qualcosa - afferma lui - Che cosa ho lasciato io per il calcio? Molti amici di quando ero ragazzo e mi sono trovato subito marito e quindi padre lontano da casa. A parte i compagni all'Inter e alcuni uruguaiani che giocano in Italia, dal '97 a oggi ho sempre avuto amici più grandi di me. Da calciatore sono cresciuto in fretta e, velocemente, ho dimenticato la gioventù. Però, al tempo stesso, vivo bene e mi rendo conto di avere tante fortune per le quali è sempre meglio ringraziare".
Quando si parla di Recoba, spesso si parla anche dei suoi contratti. Perchè? "Quattro o cinque anni fa, quando dovevo rinnovare il contratto con l'Inter, era andato tutto un po' 'fuori dal calcio'. Si è parlato tanto di quel contratto, ma non fu l'unico di quel tipo. Infatti, qualche anno dopo, molte società che avevano contratti altissimi sono fallite o comunque hanno avuto guai seri. Ora, credo, siamo tornati tutti alla realtà, alla normalità, ci siamo adeguati un po' tutti. E' vero, la situazione era incredibile e insopportabile per i club: ognuno voleva pagarti di più".
Quanto pesa al "Chino" l'etichetta del prediletto di Massimo Moratti? "In realtà, io non ho mai fatto regali o telefonate interessate a Moratti per diventare ed essere sempre il suo preferito. E lui non ha mai parlato bene di me per quelle cose lì. Su questo argomento ero, sono e sarò sempre tranquillo. Non ho mai chiesto nulla a Moratti o all'allenatore di turno, non ho mai approfittato della situazione e non ho mai chiesto garanzie particolari. Ho sempre vissuto questa situazione, per me molto gratificante, con naturalezza. Per come sono e per come, quella situazione, si è sviluppata negli anni".
Recoba poi confida il suo assoluto disagio a rimanere fuori squadra: "Quando non gioco, nel senso che non vado neppure in panchina, solitamente non vado neppure allo stadio :eek: , anche se in occasione dell'ultimo derby ho tradito quest'impostazione e allo stadio c'ero, primo a soffrire e poi a festeggiare :mano: . Quando non gioco mi dispiace, mi dispiace veramente tanto, e non riesco a sentire mia la vittoria. Onestamente, non sono neppure capace di dare dei segnali positivi ai compagni, a parte il tradizionale in bocca al lupo. Se la squadra vince o gli attaccanti segnano sono contento, ma al tempo stesso sono anche un po' arrabbiato perchè avrei voluto giocare io per dare il mio contributo. Dentro di me non sono contento perchè voglio sempre giocare per dare qualcosa, ma tutti dovrebbero vivere così il calcio, perchè non è un sentimento negativo, è al contrario voglia di dare, di mettersi in discussione e a disposizione".
I miei due pargoli invece sono belli nella stanza e brillano di luce propria :sofico:
L'ultimatum di mia mamma è stato sufficientemente chiaro in proposito, più illuminante del pargolo... :asd:
Per chi non l'ha visto consiglio di cercare e scaricare il goal di Crespo di oggi del 3-2 in Chelsea-Fulham......lancio di Joe Cole e tiro al volo in corsa di Valdanito....un goal da :eek:
:cry:
E noi abbiamo il 32...
Il giorno di Natale TL ci ha regalato il derby :D e sono partiti messaggini per avvisare gli amici Milanisti :ciapet:
Non ho ricevuto nulla io... :fiufiu:
ciao cuocern impavido :fiufiu:
27/12/2005 8.45.00
Occhi sul centrale del Villarreal. Subito Obinna ed Evra.
Negli ultimi giorni Massimo Moratti ha speso parole di grande stima nei confronti di Veron, definendolo in pratica il vero leader in campo. Ma proprio in considerazione dell’importanza tattica dell’argentino, diventa vitale cominciare a muoversi sul mercato per individuare al più presto un sostituto naturale. In rosa c’è già Pizarro, ma un grande club come l’Inter ha bisogno di un altro big là in mezzo, di un altro «piedi buoni» di alto livello. Ecco perché se dovesse fallire l’ultimo «assalto» a Veron, potrebbe prendere corpo un’idea tanto affascinante quanto convincente dal punto di vista tecnico: provare ad aggiudicarsi Juan Roman Riquelme, 27enne centrale argentino del Villarreal.
Sembra essere lui, nei piani degli uomini mercato nerazzurri, l’erede naturale di Veron. Cresciuto alla scuola del Boca Juniors, gioca in Spagna dall’estate 2002: una stagione al Barcellona, poi solo Villarreal. Un’eventuale scelta logica quella dell’Inter, visto che Riquelme, centrocampista dal gol facile, fa coppia fissa con Cambiasso nel cuore del gioco dell’Argentina: insomma, anche i problemi di ambientamento sarebbero ridotti al minimo. Ma tutto questo riguarda il mercato estivo, durante il quale dovrebbe arrivare anche il brasiliano Maicon, esterno destro del Monaco. A gennaio, invece, i movimenti dovrebbero essere minimi. La partenza di Martins per la coppa d’Africa sarà compensata dall’arrivo di Obinna, nigeriano pure lui, 3 gol con la maglia del Chievo in questa prima parte della stagione. Poi, non è da escludere l’acquisto di Patrice Evra, 24enne terzino sinistro del Monaco, per il quale sarebbero già stati avviati importanti contatti. :eek:
verolenny
27-12-2005, 09:17
ok allora mi sa che non ci siamo capiti lo riposto:
"ciao a tutti, faccio il solito intevernto da rompipalle, dallo staff mi fanno notare che quasi tutti qua dentro hanno la sign irregolare, se non lo è per le launghezza lo è per la dimensione in K della tesserina del club, che spesso sfora le dimensioni massime, siccome io (come moderatore) non posso essere preso in fallo, ho dovuto toglierla e chiedo:
- Farò passare il Natale (a proposito, auguri a tutti ), poi tutte le firme non ancora sistemate verranno da me editate.
grazie
il termine ultimo per eidtare le firme lo fisso io per il 30 dicembre, dal 31 mattina tutte le firme non editate ed ancora fuori regolamento verrano editate, vorrei cominciare l'anno nuovo con la discussione in ordine.
Auguri a tutti e Forza Inter
Toccami la Sign che ti Spezzo :fiufiu:
In any case Auguri ;)
Io ti riposto la mia risposta :D
E quella del presidente :O
La mia Tessera è
3727 byte
90 x 50
Quelle del clan normale
4774 byte
100 x 50
NEL REGOLAMENTO DEL FORUM:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Caro verolenny dove sei Finito ???????
La tua tesserina
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera14.jpg
4812 byte
100 x 50
Mi dici dove sono IRREGOLARI
Grazie mio caro moderatore INDOMITO
verolenny
27-12-2005, 10:37
js...la mia era irregoalre 5125 kb e l'ho tolta...le tessere del 1°, 2° e 3° sono ok, ma controlla quelle degli altri e poi sappimi dire, io non ho detto tutte irregolari ;)
verolenny
27-12-2005, 10:38
esempio, guarda quella di morpheus :p
morpheus85
27-12-2005, 10:48
Ho battuto il Chealsea 3-2 con gol di Veron allo scadere su punizione da quasi metà campo grazie ai difensori inglesi che hanno accompagnato la palla in rete :cool:
Tra un po passo a 6 stelline e poi online ;)
esempio, guarda quella di morpheus :p
Verolenny........... :kiss:
Sai cosè alby ha fatto un lavoraccio e le ha ridotte tutte :mano:
Quindi posso dire che tutte le tesserine rientrano nelle regole
Per le altre cose le scritte immagini in più io non ci posso fare nulla
cmq un abbraccio mio caro ;)
js...la mia era irregoalre 5125 kb e l'ho tolta...le tessere del 1°, 2° e 3° sono ok, ma controlla quelle degli altri e poi sappimi dire, io non ho detto tutte irregolari ;)
P.s
Aggiornati la Sign con la nuova tesserina :O
Inter, occhi su Riquelme e Diarra
Dopo la conferma dell'addio di Veron, che ha ribadito di voler tornare in Argentina al termine della stagione, l'Inter si è messa al lavoro per individuare l'uomo in grado di raccoglierne l'eredità in mezzo al campo: nel mirino di Moratti ci sono Juan Roman Riquelme, 27enne centrale argentino in forza al Villarreal, e Mahamadou Diarra, 24enne del Lione, vecchio pallino della dirigenza di via Durini.
"Neanche un successo importante o una grossa offerta potrebbero farmi cambiare idea, a giugno torno in Argentina". Parole che hanno gelato l'Inter e Massimo Moratti quelli di Juan Sebastian Veron. Nonostante i molteplici tentativi fatti dal patron per convincerlo a cambiare idea, il centrocampista argentino è irremovibile. A giugno la sua avventura nel calcio italiano ed europeo avrà fine. E allora in via Durini non resta altro da fare che rimboccarsi le maniche per individuare sul mercato un degno sostituto. Tra i papabili c'è Riquelme: cresciuto alla scuola del Boca Juniors, gioca in Spagna dall'estate 2002 (una stagione al Barcellona, poi Villarreal) e in Nazionale fa coppia fissa con Cambiasso, proprio il compagno che dovrebbe affiancare in nerazzurro.
L'Inter potrebbe portarlo a casa con 5 mln di euro. Nove in meno rispetto ai 14 richiesti dal Lione per Diarra, centrale forte fisicamente e dotato di un'ottima visione di gioco. Una cifra alta, ma che non sembra aver spaventato la dirigenza nerazzurra, convinta delle potenzialità del giocatore, seguito anche dal Milan. Il tutto in attesa di capire cosa deciderà di fare Michael Ballack :sbav: , più orientato al momento verso Madrid.
ronaldovieri
27-12-2005, 11:23
buoingiorno
ronaldovieri
27-12-2005, 11:25
GOMBLODDO
qualcuno mi vuol far sospendere :mad:
GOMBLODDO
qualcuno mi vuol far sospendere :mad:
Hai la sign irregolare! :O
Segnalato! :fuck:
ronaldovieri
27-12-2005, 11:29
Hai la sign irregolare! :O
Segnalato! :fuck:
scommetto che è solo la mia
questa è la vendetta del presidente :rolleyes: per aver provato a fargli le scarpe :D
scommetto che è solo la mia
questa è la vendetta del presidente :rolleyes: per aver provato a fargli le scarpe :D
Eh siiiiiiii 5299 byte IRREGOLARE :oink:
Quella regolare è questa:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera06a.jpg
:fiufiu:
:asd: :asd: :asd:
No dai è natale cambia il percorso della sign e invece che :
..............06xxx.jpg
Metti .............06.jpg e vedrai che è regolare
e ringrazia :O
ronaldovieri
27-12-2005, 12:03
Eh siiiiiiii 5299 byte IRREGOLARE :oink:
Quella regolare è questa:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera06a.jpg
:fiufiu:
:asd: :asd: :asd:
No dai è natale cambia il percorso della sign e invece che :
..............06xxx.jpg
Metti .............06.jpg e vedrai che è regolare
e ringrazia :O
giammai :mad:
la pagherete cara :sofico:
giammai :mad:
la pagherete cara :sofico:
PICIO
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera06xxx.jpg
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera06.jpg
Qualè la differenza ????
La dimensione Pistolino :ciapet:
ronaldovieri
27-12-2005, 12:08
:eek: :eek:
miii ho sbagliato linkkk :ops2:
verolenny
27-12-2005, 13:03
P.s
Aggiornati la Sign con la nuova tesserina :O
grazie caro.
verolenny
27-12-2005, 13:04
Verolenny........... :kiss:
Sai cosè alby ha fatto un lavoraccio e le ha ridotte tutte :mano:
Quindi posso dire che tutte le tesserine rientrano nelle regole
Per le altre cose le scritte immagini in più io non ci posso fare nulla
cmq un abbraccio mio caro ;)
alby è un figo.
vedi una volta che le tesserine sono tutte regolari, il resto lo posso segare con molto più piacere :D
Rieccomi....che battaglia che è stata la cena di natale :D
Eravamo io mio nonno e mio padre,tutti interisti contro mio zio,mio cugino e sua moglie,tutti milanisti :muro: :muro: :muro: in tutto questo c'era l'altro mio zio coi due cugini tutti gobbi! :muro: :muro: :muro:
Tra una portata e l'altra scattavano i cori "volevano vincere volevano vincere"..."non vincete mai"...."solo rubare sapete solo rubare"!
Minchia che risate,adoro il natale coi parenti :stordita: :stordita:
Intanto io butta la una proposta...
C'è qualcuno del clan che verrebbe ad Amsterdam il 22 Febbraio,per Ajax-Inter.
A/R in giornata/nottata.
Il costo totlae dovrebbe essere sui 130-180 Euro (Volo + Biglietto).
Se vi interessa fatemelo sapere che ci si organizza!!
redbaron
27-12-2005, 13:36
Su eurosport stanno dando la finale di champions... :asd:
jokervero
27-12-2005, 13:50
Ser che ne pensi del goal di Crespo di ieri che ha consentito ai blues di vincere ?
Ser che ne pensi del goal di Crespo di ieri che ha consentito ai blues di vincere ?
Mamma mia che lancio di Cole,ma soprattutto che conclusione di Crespo,bhè di classe ne ha tanta ancora,questo si è sempre saputo.Ai tempi della Lazio mi ricordo ancora il gol in semi rovesciata :eek: :eek:
Cmq i Blues hanno una fortuna spaventosa...azzeccare un gol del genere sul 2-2 vale doppio!!:ave:
jokervero
27-12-2005, 22:51
Mamma mia che lancio di Cole,ma soprattutto che conclusione di Crespo,bhè di classe ne ha tanta ancora,questo si è sempre saputo.Ai tempi della Lazio mi ricordo ancora il gol in semi rovesciata :eek: :eek:
Cmq i Blues hanno una fortuna spaventosa...azzeccare un gol del genere sul 2-2 vale doppio!!:ave:
Il lancio di Joe Cole è stato meraviglioso ma certo non era facile mettere dentro quella palla, era tesa e veloce e pure un pò alta....secondo me una conclusione così ha un coefficente di difficoltà di 1.000.000...
Sì cmq anche fortunato il Chelsea anche nelle sviste arbitrali, Joe Cole andava espulso e c'era un rigore per il Fulham....cmq grande partita spettacolare altro che il calcio italiano.....W LA PREMIER !
redbaron
27-12-2005, 23:04
Sì cmq anche fortunato il Chelsea anche nelle sviste arbitrali, Joe Cole andava espulso e c'era un rigore per il Fulham....cmq grande partita spettacolare altro che il calcio italiano.....W LA PREMIER !
Si le partite saranno anche spettacolari ma il campionato e' di una monotonia incredibile, da almeno dieci anni. Viva le partite inglesi ma la premier e' uno dei campionati piu' noiosi del mondo. ;)
Si le partite saranno anche spettacolari ma il campionato e' di una monotonia incredibile, da almeno dieci anni. Viva le partite inglesi ma la premier e' uno dei campionati piu' noiosi del mondo. ;)
Noioso?Allora quello italiano cos'è??Vincono sempre o milan o Juve.
redbaron
28-12-2005, 06:16
Noioso?Allora quello italiano cos'è??Vincono sempre o milan o Juve.
Beh almeno fanno finta di spartirselo fino all'ultima giornata, in inghilterra sono ormai piu' di dieci anni che fanno corsa solitaria dalla primissima giornata... :D
28/12/2005 8.55.00
La Lazio cerca il sostituto sul mercato.
Pessime vacanze quest’anno per Cesar. L’esterno brasiliano della Lazio è stato infatti operato lunedì sera a San Paolo del Brasile di appendicectomia e ernia inguinale. L’intervento è perfettamente riuscito anche se al momento del ricovero Cesar accusava unicamente dolori al basso ventre e soltanto durante la laparoscopia, che prevede l’uso di una minisonda interna, il chirurgo Carlos Aurelio si è accordo delle complicazioni all’inguine. Il giocatore dovrà rispettare almeno quindici giorni di riposo assoluto e difficilmente lo rivedremo in campo prima di un mese.
Ma a gennaio si potrebbe anche arrivare alla cessione del brasiliano, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2006 e che i colloqui con Lotito sul rinnovo sono finiti tutti tra le urla di entrambi. «In questo momento non abbiamo intenzione di rinnovare — ha confermato ieri Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore — vogliamo aspettare luglio, anche perché ci sono diverse squadre interessate a lui. L’Inter? Ci sono stati diversi contatti negli anni scorsi, poi non se ne è più fatto niente. Ma nel calcio non si sa mai...». Per la Lazio l’unico modo di non perdere il brasiliano a parametro zero è dunque venderlo a gennaio e tenterà in ogni modo di convincerlo ad accettare altre possibili destinazioni. Per questo la dirigenza biancoceleste già si sta muovendo per trovare un altro esterno sinistro. Al momento la pista più interessante porta a Pieri dell’Udinese, visto pure che con i friulani il giro di acquisti-cessioni e soprattutto prestiti sarà decisamente ampio.
Noi a sx abbiamo ad OGGI
Favalli
Wome
Solari
Kily Gonzales
Ovvio che c'è e gioca sempre Stankovic ;)
Però hanno detto
Maxwell è nostro :O
Evrà ........... forse arriva Adesso
Cesar forse anche lui :what:
Wome ha contratto di un anno e quindi andrà via
Kily dicono che vada via adesso a Gennaio
Quindi i 3 sx ci stanno 2 difensori (maxwell,evrà) e un cursore (cesar)
Il tutto considerata l'età di favalli
jokervero
28-12-2005, 09:15
Come ti ha detto Ser io trovo incredibilmente più noioso quello italiano che reputo il meno interessante tra i campionati europei. In Italia in una maniera o nell'altra vincono sempre o rube o bilan e c'è una mentalità di non gioco imperante che mi fa schifo.
In Inghilterra ci sono ottime squadre come Manchester United, Liverpool e Arsenal senza contare ovviamente il Chelsea tutte squadre che sanno dare spettacolo.
Poi i gusti son gusti.
beppecomo
28-12-2005, 09:59
perche sta nevicando a milano?
beppecomo
28-12-2005, 10:00
in questo momento intendo :)
Nevicando :rolleyes: Sta venendo giù il cervino
E' dalle 0800 che nevica e dove sono ora in zona Linate è un delirio
Ne sta venendo giù a cateratte :D
Si, parecchiotto anche! :O
Si, parecchiotto anche! :O
Nessuno ti ha chiesto nulla :O
Per i nerazzurri un'annata positiva e comunque in crescendo: dalla conquista di coppa Italia e Supercoppa italiana in agosto, alla vittoria del derby che ha significato secondo posto. E ora...
Adriano e Figo: la conferma e la novità. AfpMILANO, 27 dicembre 2005 - Se i numeri della Juventus fanno impressione, l'Inter ha quantomeno il vanto (e il merito) di essere rimasta in scia, e di essersi anzi accreditata nel tempo come inseguitrice più pericolosa dello schiacciasassi bianconero. Le sei vittorie consecutive in campionato con cui ha concluso l'annata ne sono la cartina al tornasole, ma la cavalcata vincente le è valsa anche il titolo di vice-capolista considerando i punti totalizzati nel 2005 (86). Sempre alle spalle della Signora (93), of course. Ora il divario è di otto punti, ma la squadra ha chiuso l'anno in un crescendo parallelo di salute, convinzione e risultati, e dunque il 2006 si preannuncia carico di felici e lecite aspettative.
Trofei - Intanto il 2005 ha visto la squadra nerazzurra tornare ad arricchire la bacheca dopo un'attesa lunga sette anni: dopo la coppa Uefa del 1998, la collezione di trofei Moratti è arrivata a tre trofei con la conquista della coppa Italia in giugno e della Supercoppa Italiana in agosto. Non è un trofeo, ma al tempo stesso vale più dei tre punti in palio: l'Inter dopo tre anni è tornata a vincere una stracittadina, battendo il Milan 3-2 lo scorso 11 dicembre.
Campionato - Un terzo posto (a quota 72) alla fine dello scorso torneo, dopo un abbandono assai prematuro delle speranze di scudetto e un campionato molto alterno fino alla giornata n. 28: da quel momento Adriano e C. hanno trovato la via della continuità, confermandosi in terza posizione domenica dopo domenica. Un prezioso carico di esperienza che i nerazzurri hanno capitalizzato in questa stagione: l'Inter ha già provato il brivido della vetta (solo alla prima giornata), salvo scivolare in ottava nella domenica seguente, ma risalendo prontamente la china. Tanto che dopo cinque giornate toccava la seconda posizione, per poi oscillare fra terzo e quarto posto fino a tre turni fa, quando il successo nel derby regalava anche il sorpasso sul Milan e il ritorno sul secondo gradino del podio. Posizione che l'Inter sta tenendo da tre giornate consecutive.
Champions - Nella passata stagione il cammino finì male, con l'esclusione nei quarti contro il Milan, ma soprattutto con la sconfitta a tavolino e la pesante squalifica del campo, scontata nell'edizione 2005-06 del torneo. Edizione in cui comunque la squadra nerazzurra ha superato l'handicap, superando la fase a gironi (a spese di Glasgow Rangers, Artmedia Bratislava e Porto) e attendendo la doppia sfida con l'Ajax in febbraio.
Individualità - Adriano è stato il capocannoniere nerazzurro con 16 reti in campionato, quest'anno è già a quota dieci (e a 5 in Champions), e dunque si conferma più che mai perno offensivo e finalizzatore insostituibile della squadra. Ma quest'anno l'Inter è cresciuta - soprattutto sul piano della continuità e dell'amalgama - a livello collettivo, e dunque sia nel gioco che nella personalità. Il 2005 è servito anche a individuare e perfezionare le carenze: capito che sulle corsie esterne la squadra faticava, nel mercato estivo l'Inter ha trovato le ali, portando a casa Figo e Solari. Se il primo si è dimostrato importante da subito, l'argentino finora ha stentato, ma con il corso accelerato (anche di training autogeno) operato su Stankovic, il problema è stato comunque risolto. In luglio sono arrivati anche Wome e Pizarro: il cileno, al momento "chiuso" dalla presenza di Veron, resta la scommessa del 2006 (con Veron che ha già fissato l'addio per giugno). Sarà lui il regista dell'anno che verrà?
“Certo che si può trattare, da noi tutti sono in vendita. Il prezzo di partenza è di venti milioni, se ci saranno altre società che lo vorranno, il prezzo aumenterà, altrimenti lo potete acquistare per questa cifra…”
Questa la frase con la quale i dirigenti del Lione hanno risposto alla richiesta dell’Inter per Diarra.
E’ vero, il Lione vende chiunque, in estate ha ceduto Essien al Chelsea per 38 milioni, pagati in una sola volta, e per Diarra non fa eccezioni, ma la richiesta ha spaventato l’Inter che aveva l’intenzione di scegliere il giocatore del Malì come possibile sostituto di Veron che a fine stagione vuol tornarsene in Argentina.
Il Lione con un terzo dei soldi incassati dal Chelsea ha preso Fred, ventiduenne centravanti che sta mantenendo tutto quel che di buono si era intravisto nel Cruzeiro.
Moratti ha intrapreso la strada del risanamento economico, l’ha ribadito più volte, e non farà eccezioni per Diarra.
L’unica concessione che farà sarà quella di un’altissima offerta a Veron per fargli cambiare idea, ma la sensazione è che difficilmente ci riuscirà.
Il problema del centrocampista in ogni caso verrà risolto più avanti, mentre per il mercato di gennaio sembrano tutte tramontate le speranze di arrivare a Cassano.
Arriverà Obinna, che probabilmente non sarà convocato per la Coppa d’Africa dalla Nigeria e Moratti è convinto che basterà a completare la rosa.
L’unico evento che potrebbe convincere Moratti a fare un grosso investimento a giugno è la vittoria in Champions, visto che al campionato, al di là delle frasi di circostanza, nessuno ci crede realmente.
Ma Barcellona, Bayern, Juve e Chelsea sono in testa al campionato spagnolo, tedesco, italiano e inglese perché hanno investito tantissimo, non certo per grazia divina.
Così come il Milan che negli ultimi tre anni ha vinto tutto quel che era possibile vincere in Italia e in Europa.
Sempre in tema di mercato di gennaio, non solo l’Inter farà poco o niente, ma anche le altre due Grandi.
Il Milan ha bisogno di un paio di difensori di grande livello e a giugno potrebbe convincere il Chelsea a cedere Carvalho che non va più tanto d’accordo con Mourinho.
Carvalho, uno de migliori centrali al mondo, costa tantissimo (il Chelsea lo pagò 30 milioni di euro) ma in coppia con risolverebbe per diversi anni il problema difensivo dei rossoneri: l’erede ideale di Maldini sarebbe proprio il portoghese.
Anche la Juve per giugno avrà bisogno di un difensore centrale e l’idea, visti i buoni rapporti con la Roma, potrebbe essere non Chivu, ma Koffour.
Nessuno ti ha chiesto nulla :O
Senti, pensa a Diarrea te, che costa pure troppo... :rolleyes:
Se il buon Massimo M. venisse a trovarmi gliela farei venire a gratis o quasi, gli faccio mangiare 10 kaki uno in fila all'altro, conditi da 5 kiwi belli maturi sfatti e vedi come corre...
redbaron
28-12-2005, 11:38
Come ti ha detto Ser io trovo incredibilmente più noioso quello italiano che reputo il meno interessante tra i campionati europei. In Italia in una maniera o nell'altra vincono sempre o rube o bilan e c'è una mentalità di non gioco imperante che mi fa schifo.
In Inghilterra ci sono ottime squadre come Manchester United, Liverpool e Arsenal senza contare ovviamente il Chelsea tutte squadre che sanno dare spettacolo.
Poi i gusti son gusti.
Infatti ho detto che le partite sono spettacolari e SOPRATTUTTO giocate con vero spirito sportivo, senza buttarsi per terra ad ogni contatto come fossero stati colpiti da un toro incazzato, torcendosi e rivoltandosi sul campo.
PERO' negli anni dominati dal MUTD, poi dall' arsenal e ora dal chelsea, non c'e' stato campionato. Non c'e' stato! Ma che divertimento c'e' se una squadra e' 10-12 punti avanti dopo 10 giornate? Se tu eri un tifoso del newcastle, ti saresti divertito ? Non credo. Sul fatto che poi vincono sempre rube e bilan, beh facciamoci un bel esamino di coscienza, qualcosa potevamo vincere anche noi se avessimo avuto le pallette al posto giusto... O no ?? :O
jokervero
28-12-2005, 11:52
Infatti ho detto che le partite sono spettacolari e SOPRATTUTTO giocate con vero spirito sportivo, senza buttarsi per terra ad ogni contatto come fossero stati colpiti da un toro incazzato, torcendosi e rivoltandosi sul campo.
PERO' negli anni dominati dal MUTD, poi dall' arsenal e ora dal chelsea, non c'e' stato campionato. Non c'e' stato! Ma che divertimento c'e' se una squadra e' 10-12 punti avanti dopo 10 giornate? Se tu eri un tifoso del newcastle, ti saresti divertito ? Non credo. Sul fatto che poi vincono sempre rube e bilan, beh facciamoci un bel esamino di coscienza, qualcosa potevamo vincere anche noi se avessimo avuto le pallette al posto giusto... O no ?? :O
Non sono d'accordo. Negli in cui ha dominato il Man UTD non c'era gara per lo scudetto perchè semplicemente i red devils erano troppo forti. Negli anni di dominio dell'Arsenal non è stato così come anche quest anno il Chelsea è tutto da vedere che vinca la premier in maniera così semplice....l'altro ieri il Chlesea ha faticato tantissimo a battere un modesto Fulham nonostante fosse andata avanti 2-0 in casa si è fatta rimontare a 2-2 e solo una magia Cole-Crespo ha consentito di vincere 3-2 ai blues.
Cmq aldillà di chi vince il campionato io parlo di spettacolo in linea di massima, di linearità di gioco e schemi. In Italia ormai le partite sono ridotte ad una accozzaglia di falli che costringe gli arbitri a fischiare ogni 4 secondi.
Un pò di giorni fa mi son visto Tottenham-Wigan e ti posso assicurare che c'è stato molto più spettacolo che in Giuve-Inter ;)
Buon Natale anche se in ritardo :)
P.S.cmq concordo con jok :D
Senti, pensa a Diarrea te, che costa pure troppo... :rolleyes:
Se il buon Massimo M. venisse a trovarmi gliela farei venire a gratis o quasi, gli faccio mangiare 10 kaki uno in fila all'altro, conditi da 5 kiwi belli maturi sfatti e vedi come corre...
Voi fat Kakà noi Diarrear :asd:
Nevicando :rolleyes: Sta venendo giù il cervino
haha, allora me ne sono andato giusto in tempo :ciapet: :ciapet:
Non sono d'accordo. Negli in cui ha dominato il Man UTD non c'era gara per lo scudetto perchè semplicemente i red devils erano troppo forti. Negli anni di dominio dell'Arsenal non è stato così come anche quest anno il Chelsea è tutto da vedere che vinca la premier in maniera così semplice....l'altro ieri il Chlesea ha faticato tantissimo a battere un modesto Fulham nonostante fosse andata avanti 2-0 in casa si è fatta rimontare a 2-2 e solo una magia Cole-Crespo ha consentito di vincere 3-2 ai blues.
Cmq aldillà di chi vince il campionato io parlo di spettacolo in linea di massima, di linearità di gioco e schemi. In Italia ormai le partite sono ridotte ad una accozzaglia di falli che costringe gli arbitri a fischiare ogni 4 secondi.
Un pò di giorni fa mi son visto Tottenham-Wigan e ti posso assicurare che c'è stato molto più spettacolo che in Giuve-Inter ;)
Quotone ;)
Poi ricordiamoci che il Chelsea è la suqadra che ha speso di più negli ultimi 3 anni,è normale che vada a +9 su tutti..specialmente se le avversarie sono un ManU uscito dalla CL per opera del Benfica e un Arsenal che punta decisamente sulla CL da oramai 2-3 anni...
Il bello della Premier è la spettacolarità di ogni GARA!
PS: Qua a milano sta venendo giu il cervino (J.s Docèt :D ),siamo vicino alla glaciazione :eek::asd: Stasera parco lambro+slittino+thc=delirio TOTALE! :D
ronaldovieri
28-12-2005, 13:07
vi odio :mad:
ladri di neve :ciapet:
C'avete solo le Buche
c'avete solo le Buche
ronaldovieri
28-12-2005, 13:13
C'avete solo le Buche
c'avete solo le Buche
in effetti quelle non mancano :ciapet:
LADRI:mad:
redbaron
28-12-2005, 13:17
E allora la vediamo nello stesso modo, non capisco perche' non sei d'accordo.
Il chelsea ha tanti punti in piu' di quelli che merita (leggi:culo sfacciato), pero' ce li ha e con 9 punti di vantaggio non credo che si faccia sfuggire il titolo.
Campionato finito dopo poche settimane, le partite poi sono un'altra cosa ma di fatto sai sempre chi vince il campionato ad Agosto.
Cassano, appuntamento al 1 gennaio Grazia NeriSecondo il quotidiano "Marca" la Roma avrebbe dato l'ok al trasferimento del talento barese.
Tutto sarebbe accaduto martedì, durante il consiglio di amministrazione della società e l'approvazione del bilancio. Alla base della decisione, la necessità di incassare denaro liquido.
Se da una parte l'accordo tra gli spagnoli e Cassano era ormai un dato di fatto, grazie al lavoro dell'agente Fifa, emissario delle merengues, Ernesto Bronzetti, e il procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, a sbloccare l'operazione mancava solo il sì della famiglia Sensi che, a questo punto, pare essere arrivato.
Le cifre dell'accordo tra Cassano ed il Real sono note (3,8 milioni di euro per 5 stagioni), "Marca" non fa alcun accenno sul prezzo che il Real pagherà ai giallorossi. In base alle ultime indiscrezioni gli spagnoli offrivano 5 milioni, la Roma ne chiedeva il doppio.
L'ipotesi è che le società abbiano trovato una soluzione intermedia, fissando il prezzo attorno a 5-6 milioni di euro, cifra che potrebbe variare a seconda che gli arretrati dovuti da Sensi al giocatore vengano pagati dalla Roma o da Real.
Per l'ufficialità, sempre secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, bisognerà attendere il 1 gennaio, giorno della riapertura del mercato. :cry:
ErbaLibera
28-12-2005, 19:22
Finalmente dopo settimane ho riparato il cpu posso cosi tornare tra voi :O anche se mi son perso i momenti clou :cry:
Quindi anche se in ritardo:milanisti :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Anche se noto che le vecchie abitudini di far precipitare il 3d non muoiono mai :D
Saluti :)
jokervero
28-12-2005, 19:37
Ma a voi sky funziona ?
Ma a voi sky funziona ?
sì certo
jokervero
28-12-2005, 19:46
sì certo
A me no...mi dice "assenza segnale"....e stasera c'è Cessi-Manchester City :muro: :muro:
Ciao a tutti..
Volevo farvi una domanda: devo andare a vedere Siena - Inter e prenderò dei biglietti anche per dei miei amici, cosa mi serve? Vanno bene i loro dati o devo avere una fotocopia dei loro documenti?
jokervero
28-12-2005, 20:01
Ciao a tutti..
Volevo farvi una domanda: devo andare a vedere Siena - Inter e prenderò dei biglietti anche per dei miei amici, cosa mi serve? Vanno bene i loro dati o devo avere una fotocopia dei loro documenti?
Fotocopia dei loro documenti ;)
redbaron
28-12-2005, 20:10
A me no...mi dice "assenza segnale"....e stasera c'è Cessi-Manchester City :muro: :muro:
Confermo che funzia. Prova magari a spegere il decoder, staccare la spina e aspettare 30 secondi.
jokervero
28-12-2005, 20:11
Confermo che funzia. Prova magari a spegere il decoder, staccare la spina e aspettare 30 secondi.
Ho già provato a togliere la corrente e rimetterla....potrebbe essere la neve dici ?
Voi fat Kakà noi Diarrear :asd:
beh... sempre merda è...
http://www.bunnies.it/diarrea.gif
http://www.bunnies.it/diarrea.gif
Toh, la "rosa" non è un'esclusiva italiana.
E anche lì si parla dell'inter!
redbaron
28-12-2005, 21:01
Ho già provato a togliere la corrente e rimetterla....potrebbe essere la neve dici ?
La neve sulla parabola direi proprio di si! Ancora niente ?
Comunque al 51' sono ancora 0-0 :)
redbaron
28-12-2005, 21:02
Toh, la "rosa" non è un'esclusiva italiana.
E anche lì si parla dell'inter!
Non mi sembra, c'e' la foto di un giocatore del Milan... :confused:
se da te nevica (che deduzione :asd: ) la causa è sicuramente quella... la neve causa interefenza nella ricezione del segnale satellitare
ronaldovieri
28-12-2005, 21:50
se da te nevica (che deduzione :asd: ) la causa è sicuramente quella... la neve causa interefenza nella ricezione del segnale satellitare
da me anche se è nuvoloso non si vede na mazza :asd:
jokervero
28-12-2005, 21:53
Pensavo anche io...cmq ancora non si vede niente....mi son perso Cessi-Manchester City....vabè.... :(
redbaron
28-12-2005, 22:10
Pensavo anche io...cmq ancora non si vede niente....mi son perso Cessi-Manchester City....vabè.... :(
Ha vinto il cessy 1-0 cole
Finalmente dopo settimane ho riparato il cpu posso cosi tornare tra voi :O anche se mi son perso i momenti clou :cry:
Quindi anche se in ritardo:milanisti :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Anche se noto che le vecchie abitudini di far precipitare il 3d non muoiono mai :D
Saluti :)
Welcome BACK :O
Te ghè mess tropp temp a turnà indrè :O
Ciao ERBACCIA :ciapet:
jokervero
29-12-2005, 09:04
A me SKYfo ancora non si vede.... :mad:
Problemi legati ai diritti d'immagine
Il passaggio di Antonio Cassano al Real Madrid si complica. Quella che infatti sembrava un'operazione di mercato conclusa rischia di saltare per problemi legati a diritti di immagine e stipendi arretrati. La Roma deve ancora a Cassano 2,6 mln di euro di arretrati e il Real non intende accollarsi queste spese. Da qui l'offerta spagnola, quasi un ultimatum, di 3,5 mln di euro alla società. Intanto l'Inter sta alla finestra. :eek:
Ormai quasi tutti davano per certo il matrimonio fra Antonio Cassano e il Real Madrid ed invece il passaggio del talento barese ai galacticos rischia di sfumare. Colpa di soldi, parecchi soldi, circa 2,6 milioni di euro di arretrati legati ai diritti di immagine e a stipendi arrerati che la Roma deve ancora versare al giocatore. E il Real non ha nessuna intenzione di accolarsi i debiti altrui.
Da qui l'intransigenza spagnola: 3,5 milioni euro al massimo per portare a Madrid il calciatore. Non un centesimo di più, non un centesimo di meno. Il Real non ha problemi eonomici e ha l'urgenza di sostituire l'infortunato Raul, ma non ha assolutamente intenzione di farsi mettere alle strette, soprattutto considerato che Cassano, a giugno, sarà libero di andare dove vuole a parametro zero.
Fatti due conti, se la Roma dovesse accettare l'offerta spagnola di 3,5 mln di euro, versati gli arretrati a Cassano, nelle sue casse resterebbero appena 900 mila euro. Ecco perchè i giallorossi pretenderebbero per il giocatore almeno 6 mln di euro, ma tirando troppo la corda il rischio è di perdere tutto. La Roma, tuttavia, sarebbe reticente a pagare i diritti d'immagine al giocatore, motivando il rifiuto col fatto che Cassano non solo ha creato parecchi problemi alla società, ma si sarebbe persino rifiutato di posare nelle foto di beneficenza. Questioni che a Madrid, comunque, interessano davvero poco, tanto che nel pomeriggio di giovedì, approfittando della presentazione ufficiale di Cicinho, il presidente Perez si riunirà con Benito Floro e il consulente di mercato Ernesto Bronzetti per sbloccare la situazione. E dopo le feste natalizie, non è escluso che Perez abbia intenzione di dare un ultimatum a Rosella Sensi: o 3,5 mln di euro o non se ne fa nulla. L'Inter intanto resta alla finestra, in attesa di inserirsi nella trattativa per portare Cassano in nerazzurro già da gennaio :read:
ronaldovieri
29-12-2005, 11:18
:D
certo che so fenomeni questi del real spendono 20mln di euro per un difensore di dubbia qualità e fanno i tirchi su cazzano :asd:
:nono:
'Tutto perche' la societa' non paga i medici'
(ANSA) - ROMA, 28 DIC - 'Ho rischiato la pelle perche' nella Lazio i medici non vengono pagati...'. Dopo l'operazione in Brasile Cesar attacca il club biancoceleste. 'Mi hanno detto che avrei potuto giocare contro la Juve e il Lecce - ha spiegato risentito il giocatore -, mi hanno curato con un antibiotico pensando che fosse una stupidaggine. Invece ho rischiato la pelle'. Operato per un'appendicite e un'ernia inguinale, Cesar trascorrera' la sua convalescenza in Brasile e non tornera' in Italia prima di un mese.
ronaldovieri
29-12-2005, 11:34
:nono:
'Tutto perche' la societa' non paga i medici'
(ANSA) - ROMA, 28 DIC - 'Ho rischiato la pelle perche' nella Lazio i medici non vengono pagati...'. Dopo l'operazione in Brasile Cesar attacca il club biancoceleste. 'Mi hanno detto che avrei potuto giocare contro la Juve e il Lecce - ha spiegato risentito il giocatore -, mi hanno curato con un antibiotico pensando che fosse una stupidaggine. Invece ho rischiato la pelle'. Operato per un'appendicite e un'ernia inguinale, Cesar trascorrera' la sua convalescenza in Brasile e non tornera' in Italia prima di un mese.
se viene questo mi taglio le vene :sofico:
redbaron
29-12-2005, 11:55
se viene questo mi taglio le vene :sofico:
Nel senso che saresti contento ?? :confused:
ronaldovieri
29-12-2005, 11:58
Nel senso che saresti contento ?? :confused:
:nonsifa:
se mi taglio le vene muoio quindi non potrei essere contento :wtf:
In compenso sarebbe contenta tanta gente!
Mister Simpaty sotto natale tutti più buoni :O
Mister Simpaty sotto natale tutti più buoni :O
Appunto: tagliatele anche tu!
ronaldovieri
29-12-2005, 12:26
:mbe:
redbaron
29-12-2005, 12:31
Ambe'! :D
redbaron
29-12-2005, 12:33
:mbe:
Si diverte cosi', lascia perdere ;)
Si diverte cosi', lascia perdere ;)
Se te le tagli tu, poi, viene proclamata la festa nazionale.
jokervero
29-12-2005, 13:12
Raga ora SKYfo si vede pure a casa mia.... :stordita:
Cmq cerco un informazione: leggendo la Gazza di oggi ho visto che in edicola vendono un libro chiamato "Adriano mai visto così" che contiente: libro+poster+maglietta. Ora qualcuno di voi l'ha comprato ? Mi sa dire quanto costa ? In rete non riesco a trovare info.
redbaron
29-12-2005, 13:51
Non dovevano regalarti la collezione di Dario Argento a Natale...alla tua eta' certe cose rimangono impresse...
ronaldovieri
29-12-2005, 13:56
Raga ora SKYfo si vede pure a casa mia.... :stordita:
Cmq cerco un informazione: leggendo la Gazza di oggi ho visto che in edicola vendono un libro chiamato "Adriano mai visto così" che contiente: libro+poster+maglietta. Ora qualcuno di voi l'ha comprato ? Mi sa dire quanto costa ? In rete non riesco a trovare info.
:fagiano: c'è anche il dvd del fenomeno :sbav: e di sheva :mad: per il pallone d'oro
jokervero
29-12-2005, 14:02
:fagiano: c'è anche il dvd del fenomeno :sbav: e di sheva :mad: per il pallone d'oro
Quello l'ho già comprato oggi ;)
ronaldovieri
29-12-2005, 14:14
Quello l'ho già comprato oggi ;)
e com'è ci sono i gol le magie di ronnie? :sbav::sbav::sbav:
redbaron
29-12-2005, 14:21
Si, c'e' anche la magia di quando ,di notte, scomparve da Milano... AHO te la sei cercata! :D :Prrr:
ronaldovieri
29-12-2005, 14:32
Si, c'e' anche la magia di quando ,di notte, scomparve da Milano... AHO te la sei cercata! :D :Prrr:
:ciapet: :ciapet:
E se lo faccio io?? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
No, no, tu no: per noi sarebbe un lutto!
29 12 2005
Juan Sebastian Veron lascerà l'Inter a fine stagione. L'argentino parla di qualche suo possibile sostituo. "Nell'Inter sarebbe bello cedere il posto a Riquelme. Trasferirsi nel campionato italiano e in una società così importante costituirebbe una rivincita rispetto alle poche chance avute al Barcellona".
jokervero
29-12-2005, 15:43
Sì ci sono cmq nessuno mi ha risposto circa il libro su Adriano :cry:
Forse nessuno l'ha comprato :O
Bye bye a domani :Prrr:
se lo facciamo tutti, poi lui con chi si diverte a passare il tempo?
dai che siamo il suo giocattolo preferito, l'avro già detto 2-3 volte... :D :D
RAgazzi nevica!!!!!
LOL :D
Qui la solita giornata MERAVIGLIOSA :D
Peccato essere al work :rolleyes:
:sperem:
30 12 2005
Cassano in nerazzurro: solo un fotomontaggio? Grazia NeriSembra arrivata in una fase di stallo la trattativa del Real Madrid per Antonio Cassano. L'ultima offerta di 3,5 milioni di euro sembra quella finale ma ci sono diversi aspetti che lasciano pensare che l'Inter sia ancora in corsa.
A Madrid considerano Cassano un grande giocatore ma il neo direttore sportivo, Benito Floro, nutre dei dubbi sull'utilità del suo acquisto. Lo stesso giocatore non sembra del tutto convinto di trasferirsi in Spagna e preferirebbe restare in Italia.
Altre indicazioni importanti arrivano dall'intervista di Roberto Mancini al 'Corriere dello Sport'. Dalle parole del tecnico nerazzurro emerge ancora la speranza di poter portare il talento barese in nerazzurro
"Non so se Cassano sia del Real, ma non credò però. Cassano è un grande giocatore uno dei migliori attaccanti al Mondo. Noi abbiamo un probel con glia tacnti Martins andrà via per un mese e qualcosa dovremo fare. Cassano ha 23 anni e può ancora migliorare tanto".
Insomma l'ennesimo messaggio del Mancio a Moratti, dopo quelli delle scorse settimane, per far capire al patron nerazzurro che il talento barese, in coppia con Adriano, potrebbe consentire all'Inter di fare un ulteriore salto di qualità.
Moratti prenderà una decisione nelle prossime ore e non è detto che non possa dare il via libera alla clamorosa operazione: 5 milioni di euro alla Roma e 4 al giocatore per i prossimi quattro anni, bruciando sul tempo anche la Juve che lo vorrebbe a gennaio a parametro zero.
Oltretutto sull'arrivo a gennaio di Obinna, Mancini è rimasto molto cauto per la giovane età dell'attaccante nigeriano. "Obinna ha grandi qualità ma è molto giovane. Io credo che un giocatore così giovane debba giocare per migliorare. Forse da noi non potrebbe farlo con la giusta continuità". :read:
Con Cassano aumentermmo solamente il numero di teste di ca##o presenti in squadra...
mi è sempre stato antipatico, per me può continuare a fare coppia con Totti...
Ciao Agara.............arrivano le vacanze e finalmente riposti....bene bene
Ciaooooooooooooooooooooooo
Su cassano hai ragione ma è indiscutibile che è un talento e può essere un campione a dispetto di Martins e Obinna ;)
Qui la solita giornata MERAVIGLIOSA :D
Peccato essere al work :rolleyes:
cuorern@home! :asd: :fuck:
ErbaLibera
30-12-2005, 11:53
Finalmente un pome libero!!!! :yeah:
Comunque Cassano lasciatelo pure agli spagnoli quei soldi è meglio investirli in Riquelme ;)
Ciao Banda di impenitenti :O
Auguri a Todos :mbe:
Finalmente un pome libero!!!! :yeah:
Comunque Cassano lasciatelo pure agli spagnoli quei soldi è meglio investirli in Riquelme ;)
Non sono d'accordo Cassano ha 23 anni,costa meno ed è gia affermato.Riquelme ha 27,è un'eterna promessa stile Recoba e costa un sacco...
Io prenderei il Barsese,ma oramai sn certo del suo arrivo a Madrid.
Non sono d'accordo Cassano ha 23 anni,costa meno ed è gia affermato.Riquelme ha 27,è un'eterna promessa stile Recoba e costa un sacco...
Io prenderei il Barsese,ma oramai sn certo del suo arrivo a Madrid.
sono d'accordo tranne per il "riquelme eterna promessa"...è sopratutto grazie a lui se il villareal è in CL, è sempre fra i migliori assistman della liga e fa pure diversi gol
redbaron
30-12-2005, 20:19
Cassano o Riquelme ? Beh una cosa non esclude l'altra. Cassano subito , Riquelme a giugno.
Cassano e' un vero affare e secondo me, per un giocatore che vuole andare ai mondiali, una squadra italiana e' l'ideale. L'unica squadra italiana che puo' prenderlo adesso e' l'inter, prendiamolo no ? E' un talento innegabile,Mancini se supportato adeguatamente dalla societa' e dai compagni di squadra, puo ' mettere in riga Cassano. Riquelme, che dire, vorrei vederlo un po' meglio, sicuramente costa troppo e l'eredita' di Veron e' pesante!
ronaldovieri
30-12-2005, 21:36
ma se prendiamo gerrard che ci facciamo di riquelme? :D
:fagiano: INHO!
Ciao Agara.............arrivano le vacanze e finalmente riposti....bene bene
a dire il vero non è che sia proprio in vacanza... lavori arretrati... ma il ritmo è diverso...
Mo' devo anche cucinare qualcosa per la festa di stasera... vabbé!
Buon anno a tutti, e che sia più nerazzurro che mai! :)
jokervero
31-12-2005, 08:32
:fagiano: INHO!
Facciamo questa formazione:
Cech
Salgado-Terry-Samuel-A. Cole
C. Ronaldo-Gerrard-Lampard-Joe Cole
Inho-Adriano
morpheus85
31-12-2005, 11:40
Prima punizione a PES :cool:
gol Adry (http://s52.yousendit.com/d.aspx?id=0ST7Y45QKK7JY375D5D4GSCN0S)
Cambiato il link
morpheus85
31-12-2005, 11:42
Gerrard :sbav:
redbaron
31-12-2005, 11:52
Prima punizione a PES :cool:
Adry gol (http://stivangel.altervista.org/KONAMI-WIN32PES5130)
il link non va :)
morpheus85
31-12-2005, 11:54
il link non va :)
A me va :confused:
redbaron
31-12-2005, 12:19
A me va :confused:
Per forza, il link e' di tua proprieta' ;)
Linka il file direttamente.
ronaldovieri
31-12-2005, 12:23
Vi auguro un buon anno neroazzurro :D
morpheus85
31-12-2005, 12:38
Per forza, il link e' di tua proprieta' ;)
Linka il file direttamente.
Cambiato ;)
redbaron
31-12-2005, 14:45
Cambiato ;)
Non ha nessuna estensione. Che tipo di file e' ??
Ho provato a rinominarlo .avi,.jpg,.mpg ma niente.
redbaron
31-12-2005, 14:48
E' un replay da copiare direttamente in pes5 ? :confused:
redbaron
31-12-2005, 15:00
http://img439.imageshack.us/img439/7605/buonanno4ly.gif
morpheus85
31-12-2005, 15:17
E' un replay da copiare direttamente in pes5 ? :confused:
Si, perchè per riprodurlo normalmente dovrei acquisirlo con qualche programma poi convertirlo ecc...
http://img439.imageshack.us/img439/7605/buonanno4ly.gif
Tanti cauri auguri a tutti voi
BUON ANNO
:cool:
beppecomo
31-12-2005, 17:26
BUON ANNO A TUTTI.....ma si anche a Bilanisti e Gobbi.
Buon anno a tutti (ai bilanisti e ai gobbi no, vabbe', a qualcuno si', ma no, neppure a loro, forse si'... ma no... sono entrato in loop aiutatemi...)
ronaldovieri
31-12-2005, 23:50
chi posta il primo dell'anno nel clan fa il presidente tutto l'anno :O
ronaldovieri
31-12-2005, 23:51
chi posta il primo dell'anno nel clan ciula tutto l'anno :oink:
jokervero
31-12-2005, 23:53
Il secondo dell'anno che posta è il più figo e arriverà prestissimo ad allenare in serie A :sofico:
ronaldovieri
31-12-2005, 23:53
chi posta il primo dell'anno nel clan vincerà tutto l'anno :winner:
ronaldovieri
31-12-2005, 23:54
Il secondo dell'anno che posta è il più figo e arriverà prestissimo ad allenare in serie A :sofico:
:nonsifa: sei il terzo :O
jokervero
31-12-2005, 23:56
:nonsifa: sei il terzo :O
Sono il secondo cialtrone ! :mad:
ronaldovieri
01-01-2006, 00:00
Sono il secondo cialtrone ! :mad:
io ho fatto due post quindi il tuo è il terzo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.