PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

j.s
06-06-2006, 14:07
Ronaldo guarito: il problema era nelle scarpe
06 06 2006
"Le vesciche si sono cicatrizzate, non ci sono più problemi. Ronaldo è libero di fare tutto ciò che fanno gli altri".

Il medico della nazionale brasiliana Jose Luiz Runco, lascia intendere che all'esordio contro la Croazia, l'attaccante del Real Madrid dovrebbe giocare. Secondo il medico, la causa delle vesciche di Ronaldo sarebbe da addurre ai nuovi scarpini della Nike indossati dall'attaccante.

"Da quello che dice, lo avrebbero infastidito molto le cuciture delle scarpe - ha detto Runco -. Ma l'azienda sta risolvendo il problema".

Ci mancavano i piedi PUZZOLENTI :nono:

:ops:

ALBIZZIE
06-06-2006, 14:14
tutti a dire ronnie ciccione

ma l'avete visto in ritiro ?

è molto dimagrito :O

in ritiro? e tu l'hai visto con la nuova zelanda... :nono:

Ser21
06-06-2006, 16:20
Ho visto ieri sera su eurosport uno speciale su Nilmar giocatore del corinthians di propietà del Lione.Quest'anno ha fatto un campionato pauroso,davvero forte come giocatore.Gia lo conoscevo ma nn pensavo fosse così dotato tecnicamente.
Non dico che andrebbe bene da noi ma di sicuro vederlo giocare in Brasile è abbastanza uno spettacolo!!

j.s
06-06-2006, 16:23
Ho visto ieri sera su eurosport uno speciale su Nilmar giocatore del corinthians di propietà del Lione.Quest'anno ha fatto un campionato pauroso,davvero forte come giocatore.Gia lo conoscevo ma nn pensavo fosse così dotato tecnicamente.
Non dico che andrebbe bene da noi ma di sicuro vederlo giocare in Brasile è abbastanza uno spettacolo!!

In che ruolo gioca sto NILMAR ???

E' convocato col Brasile ??

Lender
06-06-2006, 16:37
Oggi è la fine del mondo!!!! :D

jokervero
06-06-2006, 16:39
Sul sito dell'Inter ieri sera avevan già tolto la scheda tecnica dell'Incredibile.

Ora sì che si respira meglio. Ciao ciao pelato e tanti auguri per l'avventura all'Estudiantes.

Ser21
06-06-2006, 16:45
In che ruolo gioca sto NILMAR ???

E' convocato col Brasile ??
E' una prima punta NON di peso,non è convocato nel brasile perchè in pratica è la riserva di Adriano.

Ser21
06-06-2006, 16:45
Sul sito dell'Inter ieri sera avevan già tolto la scheda tecnica dell'Incredibile.

Ora sì che si respira meglio. Ciao ciao pelato e tanti auguri per l'avventura all'Estudiantes.
Tanto auguri al Cholo Simeone,non a quel pelato bastard° !!

ALBIZZIE
06-06-2006, 16:47
'mmazza se siete pesanti con 'sto veron. :D
e dire che il primo anno ho visto il ritorno del bel gioco prorpio da lui.
poi però mi ha deluso più come rompicojoni che come giocatore... l'apoteosi quest'anno a cittàreale.

Lender
06-06-2006, 17:30
Bravo Alby :p

j.s
06-06-2006, 17:36
Indipendentemente dalle vostre Stupidate

Onore a Veron e sono contento di aver visto un Campione come lui indossare la Maglia dell'Inter

Peccato che sia arrivato Tardi

Onore ad un giocatore veramente forte che ha dato un segno indelebile alla nostra squadra

Sarà difficile da sostituire anche se a Villareal purtroppo ha macchiato negativamente i suoi 2 anni interisti :O

j.s
06-06-2006, 17:45
TAVANO SE PARTE OBA OBA :sperem:

Milano, martedì 6 giugno 2006

Domani mattina Stefano Antonelli, agente di Fabio Grosso, sarà in via Durini per sistemare gli ultimi dettagli del nuovo contratto con l'Inter: l'azzurro percepirà 1.5 milioni di euro per quattro anni, anche se la società nerazzurra ne proporrà uno in più. Ma sarà una giornata intensa per Branca e Oriali: nel pomeriggio incontreranno i dirigenti dell'Empoli per Francesco Tavano: gli ultimi appuntamenti con la società toscana non sono andati a buon fine. L'Empoli infatti non si sposta dalla richiesta di 13 milioni per il loro fantasista, mentre l'Inter avrebbe proposto come contropartite tecniche, da inserire nell'operazione, Giovanni Pasquale, quest'anno al Parma, e Nicola Beati, in forza all'Arezzo. La società nerazzurra non ha la minima intenzione di sborsare molti più soldi di quanti ne ha spesi per Grosso e si spiega così, perchè al momento le due parti sono distanti: inoltre, non va dimenticato, che la trattativa è subordinata alla partenza di Obafemi Martins. Infatti il nigeriano ha parecchie richieste dall'Inghilterra, in particolare dal Newcastle, che nelle ultime settimane si è interessata più di tutte dell'attaccante nerazzurro. Il futuro di Francesco Tavano dipende quindi dalla partenza di Martins, perchè prima di fare altri acquisti, vedi Toni ed Emerson, l'Inter deve cedere almeno un pezzo pregiato del suo gruppo e tra Martins e Adriano, al momento il nigeriano, sembra avere offerte più concrete. :sofico:

Lender
06-06-2006, 18:15

Onore a Veron e sono contento di aver visto un Campione come lui indossare la Maglia dell'Inter

Onore ad un giocatore veramente forte che ha dato un segno indelebile alla nostra squadra

Sarà difficile da sostituire anche se a Villareal purtroppo ha macchiato negativamente i suoi 2 anni interisti :O

Bravissimo JS, vedi che anche te sai usare la testa? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

j.s
06-06-2006, 18:27
Lender a me Veron è sempre piaciuto :oink:

Purtroppo quest'anno ha onorato il suo nome e la nostra maglia solo facendoci vincere la Supercoppa :read:

j.s
06-06-2006, 18:28
Ma vuoi vedere che se il Milan vince il campionato quest'anno la supercppa la giochiamo con loro :what:

O contro noi stessi :asd:

:Perfido:

signo3d
06-06-2006, 18:56
Ma vuoi vedere che se il Milan vince il campionato quest'anno la supercppa la giochiamo con loro :what:

O contro noi stessi :asd:

:Perfido:
Contro di voi sarebe fighissimo :asd: :asd:

Ma se lo scudo lo danno a voi contri chi giocate contro la finalista della CI (cioe la roma)?? :wtf:

jokervero
06-06-2006, 18:58
Contro di voi sarebe fighissimo :asd: :asd:

Ma se lo scudo lo danno a voi contri chi giocate contro la finalista della CI (cioe la roma)?? :wtf:

j.s
06-06-2006, 19:16
Uefa e Fifa bloccano le squadre italiane in Intertoto

06/06/2006

"Non è possibile procedere in tempo utile all'iscrizione di una squadra italiana all'Intertoto, mentre per quanto riguarda invece la Champions league e la coppa Uefa è stata dedicata particolare attenzione al problema di individuare un percorso per concordare una tempistica per consentire alle società italiane la regolare iscrizione alle due massime competizioni europee interclub". Questo è ciò che è emerso e che è stato pubblicato dal sito repubblica.it, dall'incontro svoltosi a Monaco tra Guido Rossi, commissario straordinario della Figc, Joseph Blatter presidente della Fifa e il segretario generale dell'Uefa Johansson e Olsson.

:nono:

ronaldovieri
06-06-2006, 20:05
bello il nuovo spot della nike con ronnie :sbav::sbav:

redbaron
06-06-2006, 20:56
TAVANO SE PARTE OBA OBA :sperem:

Lo sto portando in stazione centrale, lo metto sul primo treno per "va dar via i ciapp" :O

redbaron
06-06-2006, 20:59

Onore alla brughita. :cry:

redbaron
06-06-2006, 21:03
Ronaldo non puo' essere paragonato a Toni, un fenomeno vero e uno che ha imbroccato una stagione che probabilmente non ripetera' mai piu', questi sono i valori.
Cio' non toglie che nel calcio non c'e' solo la tecnica, i bastardi a Milano non li vogliamo. :grrr: :grrr: :grrr:

ErbaLibera
06-06-2006, 21:49
Lo sto portando in stazione centrale, lo metto sul primo treno per "va dar via i ciapp" :O

Mi raccomando il biglietto di SOLA ANDATA! :O

jokervero
06-06-2006, 22:46
Martins diventerà uno dei migliori al mondo.

Meth
06-06-2006, 23:46
e chissene? :D
non può giocare in coppia con Adri, non puoi darlo in prestito perchè rischi di perderci molti soldi specialmente se si fa male..
o lo tieni o lo cedi,io preferisco cederlo ed incassare molti soldi per prendere altri campioni già pronti...

jokervero
06-06-2006, 23:47
e chissene? :D
non può giocare in coppia con Adri, non puoi darlo in prestito perchè rischi di perderci molti soldi specialmente se si fa male..
o lo tieni o lo cedi,io preferisco cederlo ed incassare molti soldi per prendere altri campioni già pronti...

I giovani promettenti di neanche 22 anni non si cedono ma si fanno crescere.

Io lo terrei per la panca o meglio lo darei in prestito per farlo crescere come è stato fatto per Adriano.

Meth
06-06-2006, 23:49
oh, consiglio VIVAMENTE di ascoltare\registrare RAI DIRE GOL su RADIO 2, le partite dei mondiali commentate in diretta dalla Gialappas...

Meth
06-06-2006, 23:53
I giovani promettenti di neanche 22 anni non si cedono ma si fanno crescere.
non sempre si può fare, a volte bisogna fare delle scelte per non avere rose troppo grandi..
Io lo terrei per la panca o meglio lo darei in prestito per farlo crescere come è stato fatto per Adriano.
ormai è troppo tardi per darlo in prestito, Martins è già conosciuto ed ha un valore elevato per l'età che ha...non puoi prestare un giocatore che vale 15 mln di €, andava fatto 2 anni invece abbiamo puntato su una coppia d'attacco molto giovane..
al max si potrebbe tenere come riserva degli ultimi minuti ma non è detto che lui possa accettare un ruolo del genere..
e poi tieni presente che occuperebbe un posto in attacco, praticamente ci ritroveremmo gli stessi attaccanti dell'anno scorso :muro:

Lender
07-06-2006, 00:03
Ragazzi io nn ho ancora capito perkè la fiore è così messa male.
Cosa ha fatto in più della juve??? :mbe: :mbe:

Spiegatemi per bene pls :(

(Meth su :p )

Meth
07-06-2006, 00:26

lascio la patata bollente ad altri :asd: perchè parto per qualche giorno :D

j.s
07-06-2006, 07:58

Questa va nelle perle dell'anno ;)

Stavolta hai preso una castronata galattica ;)

j.s
07-06-2006, 07:58
lascio la patata bollente ad altri :asd: perchè parto per qualche giorno :D

Vietato assentarsi senza il permesso MIO :O

jokervero
07-06-2006, 08:18
Questa va nelle perle dell'anno ;)

Stavolta hai preso una castronata galattica ;)

Vedrai. Sarà il tempo a parlare.

Ti ricordo cosa si diceva anche di Henry.......

Vedrai.

Ser21
07-06-2006, 08:19
Uefa e Fifa bloccano le squadre italiane in Intertoto

06/06/2006

"Non è possibile procedere in tempo utile all'iscrizione di una squadra italiana all'Intertoto, mentre per quanto riguarda invece la Champions league e la coppa Uefa è stata dedicata particolare attenzione al problema di individuare un percorso per concordare una tempistica per consentire alle società italiane la regolare iscrizione alle due massime competizioni europee interclub". Questo è ciò che è emerso e che è stato pubblicato dal sito repubblica.it, dall'incontro svoltosi a Monaco tra Guido Rossi, commissario straordinario della Figc, Joseph Blatter presidente della Fifa e il segretario generale dell'Uefa Johansson e Olsson.

Pesante,la Fifa inzia subito a farci a pezzi ed è solo l'inizio....

Ser21
07-06-2006, 08:25

Della valle ha ammesso di aver cercato e di essere riuscito a falsificare lecce udinese (corretto?) per poter salvare i viola all'ultima giornata.Illecito sportivo in UNA partita si va in C.A questo punto la JUVE dovrebbeessere radiata!!

Il Problema saranno le sentenze.Ragionando linearmnete si scopre che in C1 si va per illecito sportivo comprovato di una gara (Caso Genoa e caso Fiorentina).La lazio andrebbe in un'altra categoria per falso in bilancio e altre storie di potere.La Juve dovrebbe andare in D per illecito sportivo CONTINUATO e il MIlan idem,visto che si tratta di condizionamente di designatori per PIU' partite.
Non potranno mettere Lazio-Fiorentina-Milan e Juve sullo stesso piano,ognuno ha delle gravi accuse che hanno delle specigfiche condanne.
Sono proprio curioso di vedere come risolverà la situaizne Borrelli e la FIGC.
Ricordiamoci che se combinaimo cazzate rischiamo di vedere escluso tutte le squadre italiane dalle coppe per CINQUE anni...
Questo vuol dire rivolta sui campi da calcio onesti (NOn si giocherebbe + una partita) e fine del calcio italiano.

j.s
07-06-2006, 08:36
Vedrai. Sarà il tempo a parlare.

Ti ricordo cosa si diceva anche di Henry.......

Vedrai.

Vedrò :O

In ogni caso spero che SIA venduto perchè non lo posso più vedere con la maglia dell'Inter addosso :O

Ser21
07-06-2006, 08:39
Vedrò :O

In ogni caso spero che SIA venduto perchè non lo posso più vedere con la maglia dell'Inter addosso :O
Io tenterei la via del prestito in uan grande squadra tipo all'Arsenal...una comproprietà,insomma una cessione definitiva la vedo difficile e improbabile a meno che Oba Oba non finisca in mezzo ad un importnate scambio...
In ogni caso ha 22 anni e ancora nulla è definito.Cederlo mi consterebbe MOLTO.

jokervero
07-06-2006, 08:41
Io tenterei la via del prestito in uan grande squadra tipo all'Arsenal...una comproprietà,insomma una cessione definitiva la vedo difficile e improbabile a meno che Oba Oba non finisca in mezzo ad un importnate scambio...
In ogni caso ha 22 anni e ancora nulla è definito.Cederlo mi consterebbe MOLTO.

Esatto.

Tra l'altro non vedo perchè il prestito sia impossibile.

Crespo e Veron sono stati tesserati con la formula del presito così come anche altri giocatori di medio livello come ad esempio di proprietà del Valencia ;)

badedas
07-06-2006, 08:43
e il MIlan idem
Chissà se sopravviverai alla sentenza definitiva.

j.s
07-06-2006, 08:44
07/06/2006 8.41

Adriano finalmente felice: «Orgoglioso dell’Inter e della serietà di Moratti. Più italiani? Mi piace» (Gazzetta dello Sport)

«Juve e Milan in B? Chi sbaglia paga. La discoteca? Se sono libero, perché no?»

Quando Adriano spiega che con il Brasile si sente «molto felice» non fa collezione di parole retoriche. E questo non significa che con l'Inter non pensi di poterlo essere: altrimenti eviterebbe di parlare senza incertezze del suo futuro nerazzurro: «Ma no che non vado via: resto all'Inter, certo». La questione è un'altra: il Brasile, semplicemente, è un'altra cosa: «Qui cambia la maniera di pensare, di allenarsi, di andare a giocare: riuscirci con il proprio club, qualunque esso sia, probabilmente sarebbe più difficile». Basta fare un esempio, il giorno di riposo dell'altro ieri: Adriano non l'ha passato di sicuro in albergo, ma nessuno gli ha fatto la predica: «Quando siamo liberi, facciamo quello che vogliamo: in fondo siamo ragazzi e non pensare troppo, almeno qualche volta, aiuta. L'importante, poi, è quello che fai in campo. E devi farlo bene». E' quello che non è riuscito a fare con l'Inter, per buona parte della scorsa stagione. Adriano sa anche questo: «In Italia ho avuto un momento difficile, molto difficile. Ora per fortuna è cambiato tutto».

In realtà con Zanetti, con Cambiasso, soprattutto con Kily, Adriano non ha mai avuto problemi: «Con Veron sì, ma solo con lui: capita, quando si lavora, come capita di fare delle scelte, e lui ha fatto la sua. Io non dico che lui non è un grande giocatore, ma ho fiducia che ora all'Inter arriverà qualcuno che sarà più o meno come lui. Magari anche più forte? Magari. Perché Moratti e la società faranno belle cose, per riprovare subito a vincere. E io spero siano giocatori con una grande voglia di vincere: è di quello che abbiamo bisogno. E se saranno italiani mi farà piacere. Con gli italiani in qualunque squadra io abbia giocato mi sono sempre trovato benissimo. La serietà dimostrata anche stavolta da Moratti è una grande soddisfazione: mi fa pensare ancora di più all'Inter e a come provare a vincere per lui. Certo che mi farebbe strano tornare dal Mondiale e trovare la Juve e magari anche il Milan in serie B, ma se hanno sbagliato è giusto che paghino».

j.s
07-06-2006, 08:45

Penso che sia ora di finirla

badedas
07-06-2006, 08:49
Penso che sia ora di finirla
Dillo al tuo compare.

Ser21
07-06-2006, 08:56
In Italia si è visto di peggio a livello di scandali di assoluzione,specialmente in merito al tuo capo quindi nn mi stupirei più di tanto.
Al contrario mi suona strano che qualcuno esulti in un'eventuale assoluzione...ma d'altronde...

fek
07-06-2006, 09:49
Quando siamo liberi, facciamo quello che vogliamo: in fondo siamo ragazzi e non pensare troppo, almeno qualche volta, aiuta.

Ma pensare ogni tanto anche per errore non sarebbe male.

Ser21
07-06-2006, 10:29
IL COLMO SAREBBE SPERARE NELLA FIFA

Tutti colpevoli, nessun colpevole, è colpa di tutti, oppure di nessuno: evviva.

Le dichiarazioni di Berlusconi sono stravaganti, visto che poi aggiunge: “La Juve ci deve restituire due scudetti”.

Ma se non è colpa di nessuno, non lo è nemmeno della Juve…

Galliani continua a dire che esisteva solo il “sistema Moggi”, ma quale presidente della Lega, cioè di tutte le società, cosa ha fatto per contrastare lo strapotere dell’ex direttore generale della Juventus?

Moggi dice che ha costruito il suo “sistema” tanti anni fa per combattere i “poteri forti” rappresentati dal Milan (tv e diritti televisivi), Galliani ribadisce che il “sistema” era solo di Moggi e che il Milan è stato vittima, eccetera eccetera eccetera.

L’Europa e il mondo ci guardano un po’ schifati, anche se dentro la Fifa e l’Uefa non si vedono esempi di purezza, basti pensare al capo degli arbitri al Mondiale messicano, il messicano Codesal, radiato (e poi graziato) per corruzione dopo aver diretto (alla De Santis…) la finale di Italia ’90 tra Argentina (negato un rigore e due espulsi) e Germania (regalato un rigore che non c’era).

La Juve, secondo il Milan ha messo in moto il suo apparato mediatico per coinvolgere più società possibili, il Milan, per bocca del suo proprietario sta preparando le trincee al grido (scontatissimo in queste circostanze) di tutti colpevoli, tutti innocenti.

No, non sta bene ragionare così.

Se sono tutti colpevoli paghino tutti, retrocedano tutti: non può passare che una società non venga punita perché altrimenti se ne dovrebbero punire tante.

Chi è colpevole deve pagare, a costo di retrocedere tutte in B (e anche in C se necessario) e promuovere in serie A la B in blocco.

Tutti colpevoli tutti innocenti non può passare.

A meno che non sia la verità.

E allora la Fifa faccia come tanti anni fa con un Paese sudamericano che fu escluso da tutte le manifestazioni internazionali, nazionale compresa.

Dopo l’incontro tra Blatter e Guido Rossi c’è da sperare nell’intrvento della Fifa.

Il che sarebbe il colmo.

Io sono dell'idea che piuttosto di una Serie A con ancora Juve,Milan,Lazio e le altre società colpevoli,meglio un'esclusione dalle coppe di TUTTE LE ITALIANE per 5 anni.Almeno così il calcio italiano muore e nn se ne parla più.In ogni caso solo pensare di iniziare una A l'anno prossimo con la Juve è pazzia,non inizierebbe nemmeno una gara....
Di sicuro i venditori di fumogeni diverrebbero ricchi...:Perfido:

j.s
07-06-2006, 11:08
Ma c'è un progetto Recoba
Dopo lo scandalo che ha sconvolto la Juventus, sono molti i giocatori pronti a fare le valigie per lasciare Torino: nella lista, che continua ad allungarsi, ci sono anche Chiellini, destinato all'Arsenal, e Pavel Nedved, tentato dal Monaco. Ma esiste un progetto parallelo: quello che potrebbe portare Alvaro Recoba in bianconero se il nuovo tecnico sarà Walter Novellino, da sempre grande ammiratore dell'uruguagio.

Sul fronte della guida tecnica a cui affidare la squadra, salgono nuovamente le quotazioni di Walter Novellino, che ha già in mente un'idea alquanto affascinante: quella di portare Alvaro Recoba a Torino. L'allenatore della Sampdoria potrebbe ritrovare l'uruguagio che aveva lanciato nel 1998 ai tempi del Venezia, quello stesso giocatore che avrebbe voluto con sè a Genova nell'ultima stagione. Per il momento è solo un'intenzione, anche perchè sia Novellino che Marotta, che andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore generale al posto di Moggi, non hanno alcuna certezza. Il 14 giugno avverrà la comunicazione alla Consob dei nomi che faranno parte del nuovo Consiglio d'Amministrazione del club bianconero. Subito dopo verranno prese le decisioni dal punto di vista tecnico. :eek: :eek: :eek:

Ser21
07-06-2006, 11:30
Ma c'è un progetto Recoba
Dopo lo scandalo che ha sconvolto la Juventus, sono molti i giocatori pronti a fare le valigie per lasciare Torino: nella lista, che continua ad allungarsi, ci sono anche Chiellini, destinato all'Arsenal, e Pavel Nedved, tentato dal Monaco. Ma esiste un progetto parallelo: quello che potrebbe portare Alvaro Recoba in bianconero se il nuovo tecnico sarà Walter Novellino, da sempre grande ammiratore dell'uruguagio.

Sul fronte della guida tecnica a cui affidare la squadra, salgono nuovamente le quotazioni di Walter Novellino, che ha già in mente un'idea alquanto affascinante: quella di portare Alvaro Recoba a Torino. L'allenatore della Sampdoria potrebbe ritrovare l'uruguagio che aveva lanciato nel 1998 ai tempi del Venezia, quello stesso giocatore che avrebbe voluto con sè a Genova nell'ultima stagione. Per il momento è solo un'intenzione, anche perchè sia Novellino che Marotta, che andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore generale al posto di Moggi, non hanno alcuna certezza. Il 14 giugno avverrà la comunicazione alla Consob dei nomi che faranno parte del nuovo Consiglio d'Amministrazione del club bianconero. Subito dopo verranno prese le decisioni dal punto di vista tecnico. :eek: :eek: :eek:
Balzaretti - Recoba,scambio alla pari,io ci sto!

ErbaLibera
07-06-2006, 11:36
Balzaretti - Recoba,scambio alla pari,io ci sto!
:mbe: :sofico:

Ser21
07-06-2006, 11:37
:mbe: :sofico:
Balzaretti secodo me è fortissimo,un giocatore che sarebbe da prendere al volo!

ronaldovieri
07-06-2006, 11:39

gobbo :mad:

:sofico:

ErbaLibera

Se proprio devo fare uno scambio mi prendo Buffon o Trezeguet altro che Balzaretti ricordati che comunque gli diamo Recoba che,a nome,dovrebbe essere anche lui un campione.

ALBIZZIE
balzaretti???

alla pari ci puoi prendere uno tra questi:

-emerson
-buffon
-zambro

e cmq capello ha detto che non ancdrà via da torino, quindi niente recoba-novellino. :O

jokervero
07-06-2006, 11:42
Capello in serie B non ci credo nemmeno se lo vedo.

ALBIZZIE
07-06-2006, 11:43
porca miseria... gattuso si è infortunato e salterà le prime partite della nazionale..

sembra sia caduto dal ramo.

Ser21
07-06-2006, 11:45
Se proprio devo fare uno scambio mi prendo Buffon o Trezeguet altro che Balzaretti ricordati che comunque gli diamo Recoba che,a nome,dovrebbe essere anche lui un campione.
Si ma molti di quei giocatori se la Juve va in B si svincolano gratis quindi nn serve dargli Recoba in cambio.
Io dico che nell'ambnito di un'operazione di mercato,io tenterei lo scambio alla pari con Balzaretti,un giocatore giovane e stra promettente.
Può giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo.Rapido e preciso sembra molto più maturo dei suoi 20-21 anni..

jokervero
07-06-2006, 11:47
Si ma molti di quei giocatori se la Juve va in B si svincolano gratis quindi nn serve dargli Recoba in cambio.
Io dico che nell'ambnito di un'operazione di mercato,io tenterei lo scambio alla pari con Balzaretti,un giocatore giovane e stra promettente.
Può giocare sia da terzino che da esterno di centrocampo.Rapido e preciso sembra molto più maturo dei suoi 20-21 anni..

Io di un granata che poi veste la maglia gobba non mi fido :asd:

Ser21
07-06-2006, 11:49
Io di un granata che poi veste la maglia gobba non mi fido :asd:
Guarda,io onestamente di queste cose mi interesso poco se nn in caso eccezionali come se arrivasse Nedved o Del Piero da noi...un po' come Davids,li si che provo SCHIFO!

ALBIZZIE
07-06-2006, 11:50
Capello in serie B non ci credo nemmeno se lo vedo.
neanche io...e neanche lui :D

jokervero
07-06-2006, 11:51
Guarda,io onestamente di queste cose mi interesso poco se nn in caso eccezionali come se arrivasse Nedved o Del Piero da noi...un po' come Davids,li si che provo SCHIFO!

Guarda un granata che veste la maglia gobba è uno scempio e nella storia ce ne son stati pochissimi. ;)

Poi chiaro che se è un ottimo giocatore si può fare ma lo vedo ancora troppo in prospettiva. Io andrei su Zambrottino ;)

Ser21
07-06-2006, 11:53
Guarda un granata che veste la maglia gobba è uno scempio e nella storia ce ne son stati pochissimi. ;)

Poi chiaro che se è un ottimo giocatore si può fare ma lo vedo ancora troppo in prospettiva. Io andrei su Zambrottino ;)
Mah,io Balzaretti lo schiererei anche titolare da noi se non fosse x grosso...
Spero che il biondino approdi da noi.E' una promessa sicura e una garanzia gia adesso.

melomanu
07-06-2006, 11:54
a parte che non capisco cosa c'entri del piero in questo discorso, ma vieri invece sarebbe meglio, vero ? :asd:

inoltre balzaretti è troppo forte, per andare a giocare all'inter :sofico:

Ser21
07-06-2006, 11:57
a parte che non capisco cosa c'entri del piero in questo discorso, ma vieri invece sarebbe meglio, vero ? :asd:

inoltre balzaretti è troppo forte, per andare a giocare all'inter :sofico:
Non hai capito una mazza.
Balzaretti non può nemmeno essere considerato un gobbo,avrà giocato si e no 10 partite,ma tutte in maniera stupenda (anche quelle contro di noi).Del Piero e Nedved sono simboli della Juve e mi darebbe fastidio vederli giocare da noi,un po' come successe con Davids (Brrr...).

Cmq confermi anche tu,Balzaretti è veramente bravo!

melomanu
07-06-2006, 11:59
Non hai capito una mazza.
Balzaretti non può nemmeno essere considerato un gobbo,avrà giocato si e no 10 partite,ma tutte in maniera stupenda (anche quelle contro di noi).Del Piero e Nedved sono simboli della Juve e mi darebbe fastidio vederli giocare da noi,un po' come successe con Davids (Brrr...).

Cmq confermi anche tu,Balzaretti è veramente bravo!
oddio nedved proprio gobbo dentro non lo vedo, anzi più di lui ci vedrei zambrotta, che gioca in juve da na vita...
spero cmq sto scambio non si faccia: ad avercelo uno come balza in serie B !

ALBIZZIE
07-06-2006, 12:16
oddio nedved proprio gobbo dentro non lo vedo, anzi più di lui ci vedrei zambrotta, che gioca in juve da na vita...
spero cmq sto scambio non si faccia: ad avercelo uno come balza in serie B !

nedved più che gobbo è stronzo dentro.
poi talvolta, anzi spesso, le cose possono coincidere.

jokervero
07-06-2006, 12:17

Se non sono stronzi non li comprano.

melomanu
07-06-2006, 12:19
ogni squadra ha i suoi stronzi dentro ;)
e poi cmq è matematica: l'inter compra più giocatori ogni anno da sola, che tutta la serie a messa insieme, per cui per la legge della statistica, ha più stronzi lei di tutte le altre squadre :sofico: :Prrr:

ALBIZZIE
07-06-2006, 12:23
ogni squadra ha i suoi stronzi dentro ;)
e poi cmq è matematica: l'inter compra più giocatori ogni anno da sola, che tutta la serie a messa insieme, per cui per la legge della statistica, ha più stronzi lei di tutte le altre squadre :sofico: :Prrr:
no, no. i giocatori si comprano secondo caratteristiche. mica sono mele che si comprano a chili ti aspetti un 5% di mele bacate.

la juve va sul mercato proprio per trovare i giocatori stronzi. ma prorpio stronzi.
vedi ibra, monter, cannavaro e nedved. poi al migliore gli danno anche il pallone d'oro.

melomanu
07-06-2006, 12:26
uhm... a parte che cannavaro è stato vostro giocatore per 2 anni, mi sembra, per cui lo abbiam comprato stronzo che già lo era e quindi lo era anche da voi :D
son sicuro che se ibra fosse sul mercato, moratti lo comprerebbe...

ronaldovieri
07-06-2006, 12:26
ma visto che la stagione è finita perche non apriamo il nuovo 3d
:D

ALBIZZIE
07-06-2006, 12:28
uhm... a parte che cannavaro è stato vostro giocatore per 2 anni, mi sembra, per cui lo abbiam comprato stronzo che già lo era e quindi lo era anche da voi :D
infatti era talemte juventino dentro che avete fatto di tutto per portarcelo via.

ibra? moratti non lo so, ma io non lo vorrei mai nella mia squadra.

ronaldovieri
07-06-2006, 12:28

non credo comprerebbe quel cesso di giocatore :ciapet:

ALBIZZIE
07-06-2006, 12:29
ma visto che la stagione è finita perche non apriamo il nuovo 3d
finita???

ma che cazzo dici?
c'è ancora lo scudetto da assegnare :O

ronaldovieri
07-06-2006, 12:31
finita???

ma che cazzo dici?
c'è ancora lo scudetto da assegnare :O

dai su su ve lo faccio aprire a voi il nuov 3d

melomanu
07-06-2006, 12:33
sicuro? :D io dopo aver visto in maglia perdazzurra gente del calibro di VAMPETA, CENTOFANTI, KILY, mettiamoci anche OBA OBA e mi fermo quì per rispetto , credo che il buon petroliere un pensierino a ibra lo farebbe :sofico:

signo3d
07-06-2006, 12:41
lol :sbonk: :sbonk:

Mitico cmq :mano: :asd:

ronaldovieri
07-06-2006, 12:50
sicuro? :D io dopo aver visto in maglia perdazzurra gente del calibro di VAMPETA, CENTOFANTI, KILY, mettiamoci anche OBA OBA e mi fermo quì per rispetto , credo che il buon petroliere un pensierino a ibra lo farebbe :sofico:

se vabbe mi citi vampeta

ma da lui abbiam ricavato un certo adriano e un certo dalmat

:fuck:

non parliamo dei vari torricelli leprottaglie birindelli cagotto(pessotto) esnajder ecc ecc eccc eccc ec ccccececececec :ciapet: :ciapet: :ciapet:

jokervero
07-06-2006, 12:56

Egià i vari Esnaider, Dimas, Blanchard, Oliseh non te li ricordi eh :asd:

Ser21
07-06-2006, 13:11
:ave::ave: Ave al nostro RE! :ave::ave:

Ser21
07-06-2006, 13:14
MAGARI!!!

Dona*
07-06-2006, 13:19

cazzarola, una volta tanto son d'accordo con te

cmq più che cesso direi rompicoglioni che non la butta dentro :asd:

Ser21
07-06-2006, 13:29
Ibra è un talento straordinario...un po' testa di caz ma un talento del genere non si trova quasi da nessuna parte.
Una copia Ibra-Adriano sarebbe da panico ASSOLUTO...due con quei piedi....:sbav:

ronaldovieri
07-06-2006, 13:51
Ibra è un talento straordinario...un po' testa di caz ma un talento del genere non si trova quasi da nessuna parte.
Una copia Ibra-Adriano sarebbe da panico ASSOLUTO...due con quei piedi....:sbav:

ibra è un pagliaccio che non segna manco con la penna :sofico:

Fabryce
07-06-2006, 14:29

Quoto

Ci serve un attaccante che SAPPIA SEGNARE cosa che Ibrahimovic non sa fare...
Poi è una testa di c@@@@ fa spesso reazione, starebbe più giornate squalificato che in campo..

Ma poi è un talento straordinario, perchè? Perchè fa dribbling funambolici fini a se stessi?

beppecomo
07-06-2006, 14:59
io gomitovic lo prenderei subito :O

Dona*
07-06-2006, 15:10

ok, la copia va in panchina... ma in campo chi ci mettiamo? :asd:

melomanu
07-06-2006, 15:10
se vabbe mi citi vampeta

ma da lui abbiam ricavato un certo adriano e un certo dalmat

:fuck:

un giocatorone !! beati voi :asd:

non parliamo dei vari torricelli leprottaglie birindelli cagotto(pessotto) esnajder ecc ecc eccc eccc ec ccccececececec :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Egià i vari Esnaider, Dimas, Blanchard, Oliseh non te li ricordi eh
vorrei ben vedere; con torricelli,birindelli,pessotto ci abbiam vinto la chempions... voi coi vostri, che avete vinto??? :ciapet: :ciapet:
se poi valutiamo anche il quanto son costati, e il come son stati pubblicizzati, beh direi che Moratti porello ne avrebbe di persone da prendere a calci in culo :asd:
Postilla: a me Ibra non è mai piaciuto, però se a lui diciamo che fa dribbling fini a se stessi, allora di Martins che sembra un giocattolo a carica che non appena lo metti in campo, corre solo perchè sa fare solo quello, o dribbla pure l'erba che vogliamo dire ?? :sbonk:

jokervero
07-06-2006, 16:45
un giocatorone !! beati voi :asd:

vorrei ben vedere; con torricelli,birindelli,pessotto ci abbiam vinto la chempions... voi coi vostri, che avete vinto??? :ciapet: :ciapet:
se poi valutiamo anche il quanto son costati, e il come son stati pubblicizzati, beh direi che Moratti porello ne avrebbe di persone da prendere a calci in culo :asd:
Postilla: a me Ibra non è mai piaciuto, però se a lui diciamo che fa dribbling fini a se stessi, allora di Martins che sembra un giocattolo a carica che non appena lo metti in campo, corre solo perchè sa fare solo quello, o dribbla pure l'erba che vogliamo dire ?? :sbonk:

No guarda che con Esnaider, Dimas e Blancard siete arrivati 7° e vi siete fatti pure l'Intertoto in estate :asd: Siete troppo forti gobbetti cari voi e la vostra memoria corta corta....

E sugli altri e su come avete vinto stenderei un pietoso velo visto che ci penserà la magistratura a dirlo.

E ora torna ad esultare per il 29° scudo che la terza stella è vicina :asd:

fab77
07-06-2006, 16:46
vero vero, ma meglio ibra-gila/inzaghi :O

melomanu
07-06-2006, 16:47
se leggi bene, ho scritto champions, non campionato ;)
ad ogni modo, credo che sui fallimenti dei giocatori, meglio dell'inter nessuna squadra possa insegnar nulla ;)

Ser21
07-06-2006, 16:48
vero vero, ma meglio ibra-gila/inzaghi :O
Kakà-Ibra-Gila,classe 82 tutti e 3 e tutti e 3 dei fuoriclasse!!
Meno male che andrà da qlc altra parte...magari da noi ;)

fab77
07-06-2006, 16:55
Kakà-Ibra-Gila,classe 82 tutti e 3 e tutti e 3 dei fuoriclasse!!
Meno male che andrà da qlc altra parte...magari da noi ;)
mah, chissà!!!
Cmq, interessante sta cosa, non ci avevo pensato; una squadra sarebbe a posto per un bel po'

Ser21
07-06-2006, 18:51
mah, chissà!!!
Cmq, interessante sta cosa, non ci avevo pensato; una squadra sarebbe a posto per un bel po'
Ma anche Adriano-Ibra :D

ronaldovieri
07-06-2006, 19:18
Ma anche Adriano-Ibra :D

:mad:

presidente albizzie visto il reiterato uso della parola ibra direi di sospendere vita natural durante ser21

distinti saluti

j.s
08-06-2006, 08:23
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060608/gilr5.jpg

:oink: :oink: :oink:

Ser21
08-06-2006, 10:15
:mad:

presidente albizzie visto il reiterato uso della parola ibra direi di sospendere vita natural durante ser21

distinti saluti

Il bue che da del cornuto all'asino,aò ma guardati il nick RonaldoVieri :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
08-06-2006, 10:20
:spam:

mondiali 2006.

hai culo? vediamo quanto QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
ti spacci per intenditore di calcio? vediamo se è vero QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
sei un fan di ronaldo? sostieni il brasile QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
non sopporti kakà, cafù, dida & co? gufa il brasile QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
dici di essere uno della curva nord? sostieni la tua nazionale QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
sei della juve? esci da questo topic!!!
lo vuoi mettere in culo a quel simpatico di lippi? gufa l'italia QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
ti vanti di allenare li regazzini? vediamo come te la cavi con grandi QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
pensi che senza gattuso sarà più facile e bello? dillo QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)

i vincitori avranno diritto alla prestigiosa carta ICTR Platinum l'unica che da diritto ad insultare RonaldoVieri fino al cambio di nick.
in più iscrivendovi avrete la possibilità di partecipare al forum di Autopareri ed essere moderati da me stesso medesimo in persona.

ALBIZZIE
08-06-2006, 10:26
per i fans di Novella2000.

cosa sarebbe successo ad un dirigente dell'inter?
anche pvt son benaccetti. :stordita:

Ser21
08-06-2006, 10:34
:spam:

mondiali 2006.

hai culo? vediamo quanto QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
ti spacci per intenditore di calcio? vediamo se è vero QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
sei un fan di ronaldo? sostieni il brasile QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
non sopporti kakà, cafù, dida & co? gufa il brasile QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
dici di essere uno della curva nord? sostieni la tua nazionale QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
sei della juve? esci da questo topic!!!
lo vuoi mettere in culo a quel simpatico di lippi? gufa l'italia QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
ti vanti di allenare li regazzini? vediamo come te la cavi con grandi QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)
pensi che senza gattuso sarà più facile e bello? dillo QUI! (http://www.autopareri.com/PredictionLeague/)

i vincitori avranno diritto alla prestigiosa carta ICTR Platinum l'unica che da diritto ad insultare RonaldoVieri fino al cambio di nick.
in più iscrivendovi avrete la possibilità di partecipare al forum di Autopareri ed essere moderati da me stesso medesimo in persona.

Iscritto e pure scritto 200.000 previsioni :D

j.s
08-06-2006, 10:47
Alby hai PVT ma mi raccomando è una cosa serissima e gravissima ;)

Ser21
08-06-2006, 10:50
per i fans di Novella2000.

cosa sarebbe successo ad un dirigente dell'inter?
anche pvt son benaccetti. :stordita:
Il buon Branca si è concesso una passeggiata in viale zara??

ALBIZZIE
08-06-2006, 11:00
Il buon Branca si è concesso una passeggiata in viale zara??
ah, niente di nuovo quindi... :D

Ser21
08-06-2006, 12:23
ah, niente di nuovo quindi... :D
Direi di no e poi diciamocelo seriamente oramai sono 3-4 anni che Branca fa puttanate quindi il passo è breve :D

jokervero
08-06-2006, 12:53
Butto la discussione sul calcio chiedendo un parere a Ser che so intenditore di calcio internazionale su un giocatore che a me piace moltissimo e che avrebbe potuto fare al caso nostro, parlo del "piccolo Mozart del calcio" ossia Thomas Rosicky che purtroppo ha appena comprato l'Arsenal.

j.s
08-06-2006, 13:01
Inter: possibile scambio Materazzi-Riquelme
08 06 2006 :eek:

Il Villareal ha chiesto ufficialmente all'Inter Marco Materazzi, via Durini ha risposto chiedendo agli spagnoli Riquelme. E la trattativa potrebbe decollare.

L'interesse nerazzurro per il regista argentino non è una novità; da quando via Durini è entrata nell'ordine di idee di perdere Juan Sebastian Veron Riquelme è entrato nella lista dei possibili sostituti, particolarmente apprezzato dal patron Massimo Moratti anche e soprattutto dopo la doppia sfida in Champions League.

Ma a fare la prima mossa è stato il Villareal, che mercoledì ha spedito a Milano il d.t. Llaneza per sondare il club nerazzurro sulla possibilità di avere uno fra Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. Materazzi è considerato incedibile dall'Inter, ma la prospèettiva di un altro anno di apparizioni a singhiozzo con Roberto Mancini non lo affascina, ed è tentato dalle offerte della squadra iberica, che naturalmente prova ora a far leva sullo scontento del giocatore.

Per questo i nerazzurri non hanno chiuso la porta, rilanciando con la richiesta di Riquelme. Llaneza ha preso tempo per confrontarsi coi vertici del Villareal, ma è chiaro che Riquelme è il fulcro del progetto tattico della squadra spagnola e di conseguenza il prezzo potrebbe essere piuttosto alto.

Ovvio che l'inserimento di un nazionale italiano come Materazzi potrebbe fungere da contropartita tecnica importante e far calare il prezzo dell'argentino. Al momento le due parti sono in stand-by, ma la trattativa potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni.

ronaldovieri
08-06-2006, 13:15
eheh lo stavo pensando stamattina leggendo la gazza

ci guadagneremmo e non poco :D

Lender
08-06-2006, 13:21
E' LUI L'EREDE DI VERON

SI LA NOSTRA GUIDA.

COMPRIAMOLO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!! CI METTO IO I SOLDI :sofico:

j.s
08-06-2006, 13:23
E' LUI L'EREDE DI VERON

SI LA NOSTRA GUIDA.

COMPRIAMOLO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!! CI METTO IO I SOLDI :sofico:

Ma te set Matt :eek:

Lender
08-06-2006, 13:25
A proposito qualcuno ha una foto di Veron 80x80 pixel??? :D
Oppure me la potete procurare???

Grazie :O

Va bene anche con la maglia dell'estudentes :D

Lender
08-06-2006, 13:26

Fidati quel giocatore è fortissimo. almeno joker nn si lamenta + dei passaggi all'indietro :D

Lender
08-06-2006, 13:30

A proposito mi chiamo veramente così :sofico: (mancano solo 2 lettere :Prrr: )

E l'hai scritto anche in maiuscolo. Manco l'avessi fatto apposta :D

jokervero
08-06-2006, 13:30
Fidati quel giocatore è fortissimo. almeno joker nn si lamenta + dei passaggi all'indietro :D

Riquelme secondo me è forte mi lasciano dubbioso solo 2 cose:

1. E' da verificare in un grande club con responsaiblità sulle spalle molto diverse dal Villareal.

2. E' da verificare l'adattamento ai ritmi del campionato italiano per lui che non mi sembra un fulmine di guerra. Il calcio italiano è molto muscolare e molto veloce e non so se lui ce la farebbe a smistare palla o rimarrebbe sempre braccato dai centrocampisti avversari.

j.s
08-06-2006, 13:31
A proposito mi chiamo veramente così :sofico: (mancano solo 2 lettere :Prrr: )

E l'hai scritto anche in maiuscolo. Manco l'avessi fatto apposta :D

:ciapet:

ALBIZZIE
08-06-2006, 13:32
12:49 Ancelotti: "Siamo fuori da tutto"

"Siamo al di fuori di tutto, so come lavora questa società e il lavoro che ho fatto io". Ha escluso qualsiasi coinvolgimento del Milan Carlo Ancelotti lasciando la Figc dopo essere stato ascoltato da Maurizio D'Andrea, uno dei vice di Francesco Saverio Borrelli nell'ufficio indagini della Figc. "Su Meani - s'è limitato ad aggiungere rispondendo ai giornalisti - ho detto quel che dovevo dire". Due secche risposte, sia quando gli hanno chiesto se è stato ascoltato anche sul suo passato di allenatore alle Juventus ("ho detto tutto"), sia alla domanda se sapeva che era stato ascoltato anche Galliani: "Si".

embè??? lo doveva dire pure ai giudici?
lo sappiamo tutti che stanno fuori da tutto! da un pezzo.

dalla CL
dallo scudetto
dall'ambitissma e preziosa coppa italia
dalla super coppa italiana
dalla super coppa europea.

e se ne vanta pure. da pazzi :nono:

Ser21
08-06-2006, 13:33
Butto la discussione sul calcio chiedendo un parere a Ser che so intenditore di calcio internazionale su un giocatore che a me piace moltissimo e che avrebbe potuto fare al caso nostro, parlo del "piccolo Mozart del calcio" ossia Thomas Rosicky che purtroppo ha appena comprato l'Arsenal.
Gran bel giocatore,è rimasto troppo al Borussia...arrivata una squadra seria e che punta come marchio di fabbrica sull'allevare giovani di qualità,ovvero i gunners,non ci hanno pensato un secondo di farselo sfuggire.

Certo che Fabregas-Rosicky come coppia centrale non è affatto male....

jokervero
08-06-2006, 13:35
Gran bel giocatore,è rimasto troppo al Borussia...arrivata una squadra seria e che punta come marchio di fabbrica sull'allevare giovani di qualità,ovvero i gunners,non ci hanno pensato un secondo di farselo sfuggire.

Certo che Fabregas-Rosicky come coppia centrale non è affatto male....

Già poi vabè Rosicky non gioca proprio mediano di centrocampo è quasi una seconda punta ma con Hleb-Fabregs e Rosicky-Henry paura ! :eek:

Lender
08-06-2006, 13:37
Riquelme secondo me è forte mi lasciano dubbioso solo 2 cose:

1. E' da verificare in un grande club con responsaiblità sulle spalle molto diverse dal Villareal.

2. E' da verificare l'adattamento ai ritmi del campionato italiano per lui che non mi sembra un fulmine di guerra. Il calcio italiano è molto muscolare e molto veloce e non so se lui ce la farebbe a smistare palla o rimarrebbe sempre braccato dai centrocampisti avversari.

Beh è titolare nella nazionale argentina, nn ti basta? ;)

Vedremo come si comporterà

j.s
08-06-2006, 13:53
Beh è titolare nella nazionale argentina, nn ti basta? ;)

Vedremo come si comporterà

Adess anche Grosso è titolare nella nazionale Italiana :asd:

ronaldovieri
08-06-2006, 13:59
embè??? lo doveva dire pure ai giudici?
lo sappiamo tutti che stanno fuori da tutto! da un pezzo.

dalla CL
dallo scudetto
dall'ambitissma e preziosa coppa italia
dalla super coppa italiana
dalla super coppa europea.

e se ne vanta pure. da pazzi :nono:

:nono::nono:

j.s
08-06-2006, 14:12
:doh:

ronaldovieri
08-06-2006, 14:19
:doh:

per quel post li si merita la presidenza anche per il prossimo anno :O

Ser21
08-06-2006, 14:44
Secondo me questo fattore diverrebbe determinante in un campionato come il nostro.Riquelme ha un passo molto lento stile Zidane (non con quella tecnica, e classe,ovvaimente) e se ricordate Zizou in alcune partite se la cavava solo con elementi che Riquelme non ha nel suo bagaglio calcistico.
Onestamente avrei molto dubbi,però è sempre meglio che niente anche se con 2 ali SERIE (Mancini e Figo) si potrebbe pensare ad un inter con Stankovic-Cambiasso centrali...
Il mio sogno resto sempre vedere un'Inter con un 4-2-3-1 magari Cambiasso-De rossi e Mancini-Stankovic-Figo dietro ad Adriano...:Sbav:

j.s
08-06-2006, 15:10
Infamaldinho pensa che ti stavo segnalando invece che quotarti :nono:

:asd:

Per la minchiata dell'anno

:mbe:

j.s
08-06-2006, 15:13
:eek: Calcio: Palermo, acquistato Pisano
MILANO - Marco Pisano, 24 anni, difensore, lo scorso anno in forza alla Sampdoria, ha firmato per il Palermo. E' stato lo stesso Maurizio Zamparini a rivelarlo. (Agr)

Meglio Pisano o Grosso :rolleyes:

j.s
08-06-2006, 15:20
Scartabellando tra i private message cosa ci trovo :Perfido:

Aldo- “è un grande campione ma non immaginerai mai chi è… gioca in Italia…”

Babbo- “E chi cazzo è?? Dai Aldo non comincià con gli indovinelli…”

Aldo- “Totti!”

Babbo- “Chi???!!? Èèèè??!! Totti???!!!”

Aldo- “Totti, Totti… Francesco!”

Babbo- “Non ci credo! Ma ha appena rinnovato il contratto poi…”

Aldo- “Il rinnovo non centra niente, Totti è gia dell’Inter ma si aspetterà e non so quanto ad ufficializzare la cosa perché la Roma in questo momento ha problemi finanziari e non puo ne vendere ne comprare… cmq è già nerazzurro. Ti ricordi poi cosa disse alla fine della finale di coppa Italia dopo pochi giorni che aveva firmato il rinnovo?...”

Babbo- “Non ci credo, non puo essere, Totti all’Inter…”

Aldo- “Staremo a vedere io mi ci gioco la casa e tutto quello che ti pare…”

Babbo- “Puttana Eva!...”

Aldo- “Ci scommetto quello che vuoi… Vedrai…”

Peccato

signo3d
08-06-2006, 15:36

Peccato

Xke...di quando è?!?! :mbe: :confused:

Lender
08-06-2006, 17:05

Peccato

A quale coppa italia si riferisce? :sofico:

redbaron
08-06-2006, 18:14
A proposito qualcuno ha una foto di Veron 80x80 pixel??? :D
Oppure me la potete procurare???

Grazie :O

Va bene anche con la maglia dell'estudentes :D

http://img407.imageshack.us/img407/2350/veron3lj.jpg :O

ronaldovieri
08-06-2006, 19:48
togliete sto scempio di foto o segnalo :O

Lender
08-06-2006, 20:01
Grandissimo Red :cool:

signo3d
08-06-2006, 20:33
Te lo sei beccato anche come avatar :ciapet: :asd:

redbaron
08-06-2006, 22:47

Miiii e' che sei ? Un lampeggiante ? :O :asd:

redbaron
08-06-2006, 22:48
Grandissimo Red :cool:

Per J.S. :asd: qualsiasi cosa! :O

redbaron
08-06-2006, 22:50
Il mio sogno resto sempre vedere un'Inter con un 4-2-3-1 magari Cambiasso-De rossi e Mancini-Stankovic-Figo dietro ad Adriano...:Sbav:

Non possiamo piu' puntare solo su Adriano, abbiamo gia' buttato via un anno.

Ser21
09-06-2006, 11:48
Non possiamo piu' puntare solo su Adriano, abbiamo gia' buttato via un anno.
Infatti prendi anche Toni che col 4231 ci va a nozze...Alterni i due e vedi che torna la voglia di fare bene,con la possibilità della panchina..

badedas
09-06-2006, 11:54
E bravo il Brindellone!

Ecco perchè ci sono poche intercettazioni: lui andava direttamente a cena a casa di Bergamo.

Ser21
09-06-2006, 11:55
E bravo il Brindellone!

Ecco perchè ci sono poche intercettazioni: lui andava direttamente a cena a casa di Bergamo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jokervero
09-06-2006, 12:02
E bravo il Brindellone!

Eggià. Grande brindellone. :doh:

badedas
09-06-2006, 12:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà se riderai a metà luglio.

Ser21
09-06-2006, 12:19
Chissà se riderai a metà luglio.
O ma lo vuoi capire che IO tifo INTER e noi non c'entriamo manco x mezzo cazzo.
Tu tifi quella squadra indecorosa che va a braccetto con arbitri e sistema calcio e siete VOI che rischiate la Serie B.

Noi al limite rischiamo di vederci assegnato uno scudetto.

Se non hai capito dimmelo che ti mando un disgno via Email.

jokervero
09-06-2006, 12:23
Attenzione che faccio notare una cosa che peraltro ha appena detto anche Borrelli.

Il fatto che siano uscite tante interecettazioni sui giornali può aver SALVATO tanta gente perchè ha dato modo a parecchie persone di studiare bene la difesa e soprattutto di concordare tra più persone la strategia difensiva in maniera tale da fare quadrato e proteggersi l'un con l'altro.

Per quanto riguarda qullo detto da Bergamo ieri sera a Matrix: quando ha detto che tanti dirigenti usavano andare a cena io ancora prima che dicesse il nome ero CERTO dicesse Facchetti o uno dell'Inter e infatti zaaac puntuale ha nominato solo Facchetti. La tattica è ovvia far sembrare che fosse tutto normale e che tutti facessero così. Per me può pure dire che a cena ci andavano anche Pelè e Zico con Maradona che faceva il cameriere ma son chiacchere. Ci vogliono prove e Bergamo è un ladro disonesto così come il suo compare Pairetto.

P.S. Bergamo è lo stesso arbitro che annullò il goal di Turone tanto famoso. Vorrà pur dire qualcosa....

badedas
09-06-2006, 12:35
Per quanto riguarda qullo detto da Bergamo ieri sera a Matrix: quando ha detto che tanti dirigenti usavano andare a cena io ancora prima che dicesse il nome ero CERTO dicesse Facchetti o uno dell'Inter e infatti zaaac puntuale ha nominato solo Facchetti.
OK, allora non ci resta che aspettare la smentita del Brindellone.

Arriverà?

jokervero
09-06-2006, 13:14
OK, allora non ci resta che aspettare la smentita del Brindellone.

Arriverà?

Non c'è bisogno di smentire niente perchè è come se non fosse stato detto niente.

Allora diciamo che a cena da Bergamo c'erano anche gli alieni ? Aspettiamo la smentita dai marziani ?

Lender
09-06-2006, 13:17
è una tattica ,tirare in mezzo chiunque per la serie "mal comune mezzo gaudio"..
vedrai che borrelli e altri magistrati sapranno chi prendere a calci nel sedere e chi no..

juve serie c e milan b..

Sicuramente... quello ke mi preoccupa sono i tempi! :(

Ser21
09-06-2006, 13:18
Non c'è bisogno di smentire niente perchè è come se non fosse stato detto niente.

Allora diciamo che a cena da Bergamo c'erano anche gli alieni ? Aspettiamo la smentita dai marziani ?
Sbagli a prendere in considerazione Badedas....
Dovresti postare 10 faccine :rotfl: e lasciarlo nel suo mondo fatto di un Milan Pulito e vittima del sistema.

badedas
09-06-2006, 13:19
Aspettiamo la smentita dai marziani ?
Perchè, sono tesserati anche loro?

Ser21
è una tattica ,tirare in mezzo chiunque per la serie "mal comune mezzo gaudio"..
vedrai che borrelli e altri magistrati sapranno chi prendere a calci nel sedere e chi no..

juve serie c e milan b..
Se si arriva ad un nulla di fatto saranno la Fifa e l'Uefa a procedere e sarà doloroso per TUTTI.
Si parla di 5 anni senza squadre italiane in Uefa e in Champions.
Gia l'intertoto è saltato per le squdre italiane che ne avevano diritto visto che ancora non abbiamo una classifica definitva.

jokervero
Perchè, sono tesserati anche loro?

Bella questa :asd:

Io rispondo a tutti purchè si resti sempre nel limite della civlità e dell'educazione ;)

Coyote74
09-06-2006, 13:22
Sbagli a prendere in considerazione Badedas....
Dovresti postare 10 faccine :rotfl: e lasciarlo nel suo mondo fatto di un Milan Pulito e vittima del sistema.

Insomma, un po' come il beato mondo di voi interisti :asd:
Dai, che siete proprio una forza della natura :D

Ser21
09-06-2006, 13:26
Insomma, un po' come il beato mondo di voi interisti :asd:
Dai, che siete proprio una forza della natura :D
Si,il beato mondo dell'Interista.
Sempre meglio che quello Juventino,Milanista,Laziale e fiorentino,se hai capito cosa intento.

Coyote74
09-06-2006, 13:31
Si,il beato mondo dell'Interista.
Sempre meglio che quello Juventino,Milanista,Laziale e fiorentino,se hai capito cosa intento.

Certo che ho capito, Alice nel paese delle meraviglie :D

jokervero
09-06-2006, 13:33
Cmq non so se avete visto lo Porta a Porta qualche sera fa. C'era ospite Giletti per la Giuve e collegato da Milano Sandro Mazzola.

Ad un certo punto Vespa chiede a Mazzola cosa ne pensano gli interisti se lo scudetto venisse, come sembra, assegnato all'Inter.....

Mentre Mazzola stava incominciando a parlare si sente Giletti da studio che dice "Beh almeno così l'Inter vincerà......"

Mazzola molto serafico e velenoso risponde "Beh noi preferiamo non vincere come sanno vincere altre società, certe volte nella vita è meglio rimanere perdenti, quello scudetto non lo vogliamo perchè lo lasciamo volentieri a chi se l'è comprato ed è abituato forse a vincere scudetti in certe maniere."

Giletti : MUTO

Grande Sandrino Mazzola !! :read:

fek
09-06-2006, 13:42
E bravo il Brindellone!

Dai, ci hai provato. Serie B :)

Coyote74
09-06-2006, 13:55
Cmq non so se avete visto lo Porta a Porta qualche sera fa. C'era ospite Giletti per la Giuve e collegato da Milano Sandro Mazzola.

Ad un certo punto Vespa chiede a Mazzola cosa ne pensano gli interisti se lo scudetto venisse, come sembra, assegnato all'Inter.....

Mentre Mazzola stava incominciando a parlare si sente Giletti da studio che dice "Beh almeno così l'Inter vincerà......"

Mazzola molto serafico e velenoso risponde "Beh noi preferiamo non vincere come sanno vincere altre società, certe volte nella vita è meglio rimanere perdenti, quello scudetto non lo vogliamo perchè lo lasciamo volentieri a chi se l'è comprato ed è abituato forse a vincere scudetti in certe maniere."

Giletti : MUTO

Grande Sandrino Mazzola !! :read:

Ohhh, un vero mito :rolleyes:

jokervero
09-06-2006, 14:03
Ohhh, un vero mito :rolleyes:

Lo puoi dire forte: UN MITO. Tutto in maiuscolo.

C'è chi ha come mito Del Piero e chi Mazzola.

Ho detto tutto :asd:

melomanu
09-06-2006, 14:06
Lo puoi dire forte: UN MITO. Tutto in maiuscolo.

C'è chi ha come mito Del Piero e chi Mazzola.

Ho detto tutto :asd:
e vorrei ben vedere :D
anche xè credo che come UOMO, e come SPORTIVO, e come ATLETA non abbia nulla da invidiare :)
sempre meglio di chi miteggia ronaldo, cassano, TOTTI :asd:

jokervero
09-06-2006, 14:11
anche xè credo che come UOMO, e come SPORTIVO, e come ATLETA non abbia nulla da invidiare :)

Sul doping di Del Siero parlerà il futuro. Parlerà il tempo quando avrà smesso di giocare.

Sieti proprio ciechi nel non vedere il suo cambiamento di massa muscolare.

E' (o era) più dopato di un bue all'ingrasso.

Coyote74
09-06-2006, 14:11

Se penso che inneggiavate a Ronaldo... muahuahuahuah :rotfl:

melomanu
09-06-2006, 14:12
Sul doping di Del Siero parlerà il futuro. Parlerà il tempo quando avrà smesso di giocare.

:rotfl:
ho capito.. per cui se ora ti posto la mia foto di 4 anni fa, e quella di ora, anche io son dopato, vero ? :sofico: :sofico:
che dimostrazione scientifica, davvero :sofico:
bah :rolleyes:

Coyote74
09-06-2006, 14:14

Blablablabla... si perchè Del Piero è diventato simile a Hulk... mezza sega era e mezza sega resta, non so dove vediate tutta questa gran massa muscolare :confused:

melomanu
casomai, inneggiavano :stordita:

Coyote74
ho capito.. per cui se ora ti posto la mia foto di 4 anni fa, e quella di ora, anche io son dopato, vero ? :sofico: :sofico:

Occhio a non fare un po' di palestra, altrimenti ti dopi... muauahuah :D

jokervero
09-06-2006, 14:15

Non val la pena neppure di risponderti perchè a quanto vedo ne capici zero al quoto di medicina.

Non si parla di grasso, si parla di massa muscolare. Nessun uomo può aumentare così la massa muscolare in maniera naturale.

Guardati il goal che fece quasi al suo esordio in pallonetto non mi ricordo a chi e poi guardati Del Siero 2 anni dopo. Guarda le coscie e i polpacci come sono aumentati.

Non è natura. E chi è del ramo lo sa bene.

ronaldovieri
09-06-2006, 14:17

ronaldo è il calcio caro mio

averlo visto in un anno cosa ha fatto non ha valore

voi godetevi gli scudetti vinti con l'inganno

jokervero
09-06-2006, 14:17

Ronaldo è stato il numero 1 del mondo.

Io adoro ancora il Fenomeno.

E allora ?

Coyote74
09-06-2006, 14:18
Non val la pena neppure di risponderti perchè a quanto vedo ne capici zero al quoto di medicina.

Non si parla di grasso, si parla di massa muscolare. Nessun uomo può aumentare così la massa muscolare in maniera naturale.

Guardati il goal che fece quasi al suo esordio in pallonetto non mi ricordo a chi e poi guardati Del Siero 2 anni dopo. Guarda le coscie e i polpacci come sono aumentati.

Io sono del ramo e non lo so... spiegamelo tu, visto che io in meno tempo di lui ho messo anche più massa muscolare. Allora mi sono dopato anche io?

Coyote74
09-06-2006, 14:19
Ronaldo è stato il numero 1 del mondo.

Io adoro ancora il Fenomeno.

E allora ?

Quello vi ha scoreggiato in faccia e voli lo adorate... siete proprio forti :D

melomanu
09-06-2006, 14:19

eh mi sa che chi non ne capisce, non sono io...
in primis non parlavo di grasso, ma di massa muscolare.. e non bisogna essere medici per capire che non per forza se uno mette massa, si dopa..
;)
poi se pensare che del piero sia dopato, sia una specie di dottor jekyl e mister hyde del calcio perchè vi rende felici, e più puri, fate pure ;)
ps: potrei anche spiegartelo meglio, essendo un pò del "ramo" (anche se non ho ben capito a che ramo ti riferisci ;) ), ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno ;)

jokervero
09-06-2006, 14:20
Io sono del ramo e non lo so... spiegamelo tu, visto che io in meno tempo di lui ho messo anche più massa muscolare. Allora mi sono dopato anche io?

Sei del ramo ? :asd:

Ma x favore va....torna a esultare per il 29° scudetto che la terza stella è vicina. :asd: :asd:

jokervero
09-06-2006, 14:21
eh mi sa che chi non ne capisce, non sono io...
in primis non parlavo di grasso, ma di massa muscolare.. e non bisogna essere medici per capire che non per forza se uno mette massa, si dopa..
;)
poi se pensare che del piero sia dopato, sia una specie di dottor jekyl e mister hyde del calcio perchè vi rende felici, e più puri, fate pure ;)
ps: potrei anche spiegartelo meglio, essendo un pò del ramo, ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno ;)

Non ho nè tempo nè tantomeno voglia di rispiegare cose peraltro scritte già diverse volte in passato.

Vuoi credere che Del Siero sia pulito ? Fai pure.

Parlerà il tempo come ha parlato per altri ex giocatori.

P.S. Salutami il Dott. Agricola.

Coyote74
09-06-2006, 14:22
Sei del ramo ? :asd:

Ma x favore va....torna a esultare per il 29° scudetto che la terza stella è vicina. :asd: :asd:

E tu che ne sai, mi conosci, sai cosa faccio nella vita o cosa ho fatto? La tua risposta denota solamente che non sai rispondere, ecco tutto. Sciorinami un po' i concetti per cui la massa muscolare di un Del Piero dovrebbe essere da dopato e non naturale.

jokervero
09-06-2006, 14:23

Aria fritta. Come al solito.

jokervero
09-06-2006, 14:24
E tu che ne sai, mi conosci, sai cosa faccio nella vita o cosa ho fatto? La tua risposta denota solamente che non sai rispondere, ecco tutto. Sciorinami un po' i concetti per cui la massa muscolare di un Del Piero dovrebbe essere da dopato e non naturale.

Hai ragione. Del Siero è pulito e le sue cosce son frutto solo di tanta palestra e sforzo quotidiano. Ok ?

P.S. Salutaci il dott. Agricola

Coyote74
09-06-2006, 14:24
Aria fritta. Come al solito.

Si, quella che vi ha lasciato dopo che lo avete aspettato per anni, guarito e riverito.

badedas
09-06-2006, 14:25
Del Siero
Chi, il compagno di squadra di Neve?

melomanu
09-06-2006, 14:26
:nonsifa: :nonsifa:
Ronaldo da Lima do Nascimiento de sta Gran Fava è andato via perchè, forte del potere concessogli dal Sommo Mago di Vita Do Nascimiento, aveva predetto le combriccole bianconere, aveva predetto che sarebbe uscito tutto a galla, e quindi è andato via per dare quel tocco di Santità alla sua Immagine di onesto calciatoreche non pensa ai soldi :O
in parole povere: io vado via, e un giorno vi farò credere che l'ho fatto solo xè il calcio era malato...

melomanu
09-06-2006, 14:28
Hai ragione. Del Siero è pulito e le sue cosce son frutto solo di tanta palestra e sforzo quotidiano. Ok ?

Solo x curiosità: parli perchè sei medico sportivo, dietologo sportivo , diplomato isef, laureato in scienze motorie,atleta di livello agonistico.....

..... o solo xè sei interista ? :sofico:
:)

Coyote74
Ronaldo da Lima do Nascimiento de sta Gran Fava è andato via perchè, forte del potere concessogli dal Sommo Mago di Vita Do Nascimiento, aveva predetto le combriccole bianconere, aveva predetto che sarebbe uscito tutto a galla, e quindi è andato via per dare quel tocco di Santità alla sua Immagine di onesto calciatoreche non pensa ai soldi :O
in parole povere: io vado via, e un giorno vi farò credere che l'ho fatto solo xè il calcio era malato...

Un uomo un genio :O
Ah, no, il genio era quell'altro nano del Milan :D

Coyote74
Solo x curiosità: parli perchè sei medico sportivo, dietologo sportivo , diplomato isef, laureato in scienze motorie,atleta di livello agonistico.....

Parla perchè c'ha la tromba :D

jokervero

Proprio così. Ottimo. Bravo. ;)

jokervero
09-06-2006, 14:30

Ho già risposto in precedenza.

Volete continuare a credere alla purezza di Del Serio ? Fate pure.

C'è anche chi giura di essere stato rapito dagli alieni.

Discorso su Del Siero chiuso.

melomanu
09-06-2006, 14:33
Ho già risposto in precedenza.

Volete continuare a credere alla purezza di Del Serio ? Fate pure.

Discorso su Del Siero chiuso.
Allora, in questo clan avete i promotori della giustizia, del "parlare solo se coperti da fatti provati"...
Indi per cui ora ti rivolgo lo stesso invito che tanti tuoi amichetti di merende fate a noi quando scriviamo una cosa: portami i fatti dimostrati dove si evince che Del Piero, per via della sua massa muscolare è dopato.

Coyote74
09-06-2006, 14:35

Scommetto 100€ che si tratta di Facchetti... lo stesso che dice che la sua società è l'unica linda e pulita al 100% :D

Dona*
09-06-2006, 14:36
Non ci sono sorprese nella formazione dell'Argentina annunciata dal tecnico Jose Pekerman, che giocherà domani ad Amburgo contro la Costa d'Avorio. Questi gli undici scelti dal tecnico: Abbondanzieri; Burdisso, Ayala, Heinze, Sorin; Maxi Rodriguez, Cambiasso, Mascherano, Riquelme; Saviola, Crespo. "La squadra è composta da 23 giocatori - ha detto Pekerman - e non ci sono differenze". Messi rimane fuori anche perché sta recuperando da un infortunio: "E' in buona forma - ha proseguito il tecnico - e se è in buone condizioni, lo siamo anche noi".

Burdisso?

giocano con Burdisso-Ayala-Heinze e lasciano a casa Samuel? :asd:

ronaldovieri
09-06-2006, 14:38
Non ci sono sorprese nella formazione dell'Argentina annunciata dal tecnico Jose Pekerman, che giocherà domani ad Amburgo contro la Costa d'Avorio. Questi gli undici scelti dal tecnico: Abbondanzieri; Burdisso, Ayala, Heinze, Sorin; Maxi Rodriguez, Cambiasso, Mascherano, Riquelme; Saviola, Crespo. "La squadra è composta da 23 giocatori - ha detto Pekerman - e non ci sono differenze". Messi rimane fuori anche perché sta recuperando da un infortunio: "E' in buona forma - ha proseguito il tecnico - e se è in buone condizioni, lo siamo anche noi".

Burdisso?

giocano con Burdisso-Ayala-Heinze e lasciano a casa Samuel? :asd:

è troppo forte per giocare in nazionale :D

meglio cosi sarà pronto per i preliminari di cl

Coyote74
09-06-2006, 14:44
Non ci sono sorprese nella formazione dell'Argentina annunciata dal tecnico Jose POKEMON...

:sbonk:

pilota
09-06-2006, 16:01
Scommetto 100€ che si tratta di Facchetti... lo stesso che dice che la sua società è l'unica linda e pulita al 100% :D
aumento a 1000 :D
tino :)

fek
09-06-2006, 16:05

Se penso che inneggiavate a Moggi... muhahahahah :D

Coyote74
09-06-2006, 16:11

Non credere, Moggi era inviso anche da una marea di tifosi rubentini :)

fek
09-06-2006, 16:13
Non credere, Moggi era inviso anche da una marea di tifosi rubentini :)

E non credere, sull'Inter non sta uscendo nulla di nulla, mi spiace :)

Lender
09-06-2006, 16:14

Fek mi fai morire :D

Coyote74
09-06-2006, 16:14
E non credere, sull'Inter non sta uscendo nulla di nulla, mi spiace :)

Scusa, ma che c'entra con Ronaldo? :confused:

fek
09-06-2006, 16:16
Scusa, ma che c'entra con Ronaldo? :confused:

Nulla, come ricordavi che l'anno prossimo giocate in B. Ma mi piace tanto scriverlo :D

Coyote74
09-06-2006, 16:36
Nulla, come ricordavi che l'anno prossimo giocate in B. Ma mi piace tanto scriverlo :D

Visto che ti piace scrivere, perchè non mi scrivi due righe di commento a questo? :D

------------------------------------------------------------------------

Bergamo in trincea: “Parlavo con tutti, non solo con Moggi. Il sorteggio non era pilotato”

L’ex designatore si difende a Matrix.

E’ stato un processo in piena regola, televisivo, ma pur sempre un processo, quello a cui si e’ sottoposto Paolo Bergamo, ex designatore al centro dello scandalo Calciopoli, ospite della trasmissione Matrix di Canale 5.

Bombardato da un fiume di domande, Bergamo ha provato a trincerarsi, difendendo il sorteggio: “Era regolare. Le palline non le facevamo noi, non sapevamo i bigliettini che contenevano, erano chiuse e le eventuali aperture erano casuali. Non era affatto pilotato come si dice, ma e’chiaro che in prima fascia c’erano sempre le grandi quadre e gli arbitri migliori, quindi gli accoppiamenti erano quasi scontati”.

L’ex designatore ha poi esteso la griglia “concordata” ad altre squadre: “Ho parlato con tutti i dirigenti che mi chiamavano, senza preclusione. Ho parlato della composizione della griglia anche con altri. Galliani? Non da quando e’ diventato presidente di Lega, da allora lo facevo con Meani. Facchetti? Lo conosco da quando giocava con Picchi nell’Inter, con lui ho molta confidenza, e’ capitato... Con la Roma ho avuto un intenso rapporto nel quinto anno di attivita’, la stagione successiva a quella in cui i giallorossi furono particolarmente bersagliati dagli arbitri, come noi stessi ammettemmo gia’ allora”.

Per quanto riguarda il presunto sequestro di Paparesta a Reggio Calabria, Bergamo ha smentito di essere al corrente: “Non ne sapevo nulla, ne sono venuto a conoscenza solo un mese fa sui giornali. Paparesta si assumera’ la responsabilita’ di cio’ che ha detto, ma di certo non avrei mai rinunciato ad uno degli arbitri migliori in circolazione. Non avrebbe dovuto temere nulla, ma denunciare e riportare sul referto quanto accaduto. Tutti, pero’ sapevano che Moggi e Giraudo entravano negli spogliatoi degli arbitri pur non essendo autorizzati, ma non c’e’ mai stata un’applicazione ferrea di questa regola”.

Atalanta, come lo soprannominava Moggi nelle sue telefonate intercettate, e' tornato anche sul famoso Roma-Juve: "Sono convinto che Racalbuto sia adatto per sfide cosi' importanti, ma in quella occasione e' stato sfortunato e mal assistito dai guardalinee. E il fatto di essere in contatto con il quarto uomo in via telefonica non era una novita'. Ne vado fiero, perche' comunque l'ho utilizzato altre volte per sostenere moralmente un arbitro se in condizioni particolarmente difficili, tutto qui. A volte parlavo con il quarto uomo per trasmettergli quello che era l'andamento della gara, di modo che fosse preparato a gestire le situazioni. Perche' ho fatto chiamare la moglie di Gabriele dalla Fazi? Perche' avevo provato piu' volte, ma l'arbitro non era raggiungibile. La Fazi e' amica di famiglia di Gabriele, ho pensato a lei. Il telefono sicuro? Volevo dire un telefono che prendesse. E' una cosa molto piu'semplice di quella che potrebbe sembrare".

Amicizie, cene... Bergamo non rinnega niente: "Conosco Moggi da 30 anni è un amico vero, vederlo è un'antica consuetudine che è diventata un'amicizia vera. Non negherò mai rapporti che nella vita vanno conservati. Le cene? Non ci vedo niente di male, sono andato a cena con tanti dirigenti. Quelle a casa mia? E' capitato anche con altri, ad esempio con Facchetti. Sono stato onorato di ospitarlo a casa mia. Ripeto, non credo che sia dalle cene che si debba giudicare l'operato di un professionista".

----------------------------------------------------------------

Che ci faceva Facchetti a cena a casa di Bergamo? Visto che la stessa cosa, riferita a Moggi&Co è stata considerata come prova del capo d'accusa, secondo te Facchetti dovrebbe avere l'immunità?

jokervero
09-06-2006, 16:40
Che ci faceva Facchetti a cena a casa di Bergamo? Visto che la stessa cosa, riferita a Moggi&Co è stata considerata come prova del capo d'accusa, secondo te Facchetti dovrebbe avere l'immunità?

Già risposto diversi post fa. Leggi tutti i post.

jokervero
09-06-2006, 16:41
Attenzione che faccio notare una cosa che peraltro ha appena detto anche Borrelli.

Il fatto che siano uscite tante interecettazioni sui giornali può aver SALVATO tanta gente perchè ha dato modo a parecchie persone di studiare bene la difesa e soprattutto di concordare tra più persone la strategia difensiva in maniera tale da fare quadrato e proteggersi l'un con l'altro.

Per quanto riguarda qullo detto da Bergamo ieri sera a Matrix: quando ha detto che tanti dirigenti usavano andare a cena io ancora prima che dicesse il nome ero CERTO dicesse Facchetti o uno dell'Inter e infatti zaaac puntuale ha nominato solo Facchetti. La tattica è ovvia far sembrare che fosse tutto normale e che tutti facessero così. Per me può pure dire che a cena ci andavano anche Pelè e Zico con Maradona che faceva il cameriere ma son chiacchere. Ci vogliono prove e Bergamo è un ladro disonesto così come il suo compare Pairetto.

P.S. Bergamo è lo stesso arbitro che annullò il goal di Turone tanto famoso. Vorrà pur dire qualcosa....

Mi autoquoto.

melomanu
09-06-2006, 16:41
---cut----

lascia stare ;)
si chiama "convinzione mentale" nonchè anche "frustrazione"..
è solo tempo perso.. certuni non cercano la giustizia totale, ma solo quella contro la juve ;)

Coyote74
09-06-2006, 16:45
Già risposto diversi post fa. Leggi tutti i post.

E stica... dovrei scartabellarmi decine di pagine di spam per trovare il tuo intervento, non ne vale manco la pena :D
Magari, visto che sai dove è, fai un copia incolla in un nuovo post. ;)

jokervero
09-06-2006, 16:45
lascia stare ;)
si chiama "convinzione mentale" nonchè anche "frustrazione"..
è solo tempo perso.. certuni non cercano la giustizia totale, ma solo quella contro la juve ;)

Povere vittime. Sempre tutti contro di voi.

Tutta invidia. Tranquilli. Tutta invidia.

Coyote74
09-06-2006, 16:47

Domandina, visto che sono curioso... ma cosa fareste nel caso la Juve la passasse liscia?

jokervero
09-06-2006, 16:49
E stica... dovrei scartabellarmi decine di pagine di spam per trovare il tuo intervento, non ne vale manco la pena :D
Magari, visto che sai dove è, fai un copia incolla in un nuovo post. ;)

5 post prima del tuo primo intervento di oggi e stessa pagine del 3d. :asd:

Se la passasse liscia sarebbe solo la conferma di come funzionano le cose in Italia ma non credo la passerà liscia, di questo credo tu possa starne certo visto che alcuni santi protettori fanno parte del passato.

pilota
09-06-2006, 16:51
giocavano a tresette :D

Coyote74
09-06-2006, 16:52
5 post prima del tuo primo intervento di oggi e stessa pagine del 3d. :asd:

Se la passasse liscia sarebbe solo la conferma di come funzionano le cose in Italia ma non credo la passerà liscia, di questo credo tu possa starne certo visto che alcuni santi protettori fanno parte del passato.

Mah, sai, viste le ultime dichiarazioni di Borrelli, fossi in te non ne sarei poi tanto sicuro :)

melomanu
09-06-2006, 16:53

Vedi non è questione di vittime o non vittime, di questo se ne occuperà la magistratura e ne riparleremo a sentenza emessa( anche xè non capisco da dove possa saltar fuori il vittimismo dalle mie parole... ); è più che altro il vostro stato d'animo che mi fa tenerezza...
Da anni, da ancor prima che Moggi mettesse in piedi sta baraonda, l'Inter vive di delusioni, di fallimenti, e di amarezze..
Questa vicenda vi sta dando un (piccolo) motivo di ripresa psicologica, perchè in qualche modo cerca di darvi un motivo dei ripetuti fallimenti sportivi, sovrastati da spese gestionali folli..
E di questa scusa, che sa tanto di specchietti per allodole, tanti tifosi interisti campano ogni giorno, facendo petto in fuori al motto:
" non vincevamo per colpa di Moggi".. La verità invece è ben altra; è che non vincevate per altre cause, da ricercarsi in ambito tecnico, dirigenziale, etc etc, a cui vanno sommate la marachelle di Moggi...
Insomma, fossi un interista ( ma grazie a Dio non lo sono :D ) più che ripetere che le sconfitte erano perchè la juve rubava, direi che erano anche perchè si era troppo e troppo scarsi...
Anche se poi faccio una riflessione: proprio il non voler ammettere l'inferiorità della squadra, è comodo scaricare la colpa su Moggi, per cui alla fin fine sto Moggi, diventa anche ilv ostro salvatore della patria, perchè da un alibi ( fantasioso) ai vostri insuccessi sportivi...
Insomma, un grazie piccolo piccolo sto Moggi se lo merita, mi sa :D

Coyote74
09-06-2006, 16:57

Questo è il post che mi indicavi?
Se si, mi spieghi cosa intendi per "non è stato detto niente"? Qualcosa è stato detto e come, è stato detto dal diretto interessato che anche Facchetti come Moggi andava a cena a casa sua e che anche Facchetti come Moggi gli telefonava per parlare degli arbitri. E visto che su Moggi come dirigente Juve pesano queste cose, credo che passare in carrozza su Facchetti sia come fare lo struzzo... o no?

pilota
09-06-2006, 17:00
Se si, mi spieghi cosa intendi per "non è stato detto niente"? Qualcosa è stato detto e come, è stato detto dal diretto interessato che anche Facchetti come Moggi andava a cena a casa sua e che anche Facchetti come Moggi gli telefonava per parlare degli arbitri. E visto che su Moggi come dirigente Juve pesano queste cose, credo che passare in carrozza su Facchetti sia come fare lo struzzo... o no?
finalmente.... L unico che non ha mai telefonato,è il mostro GALLIANI :D

badedas
09-06-2006, 17:00
Che ci faceva Facchetti a cena a casa di Bergamo?
Pianificava le sconfitte?

pilota
09-06-2006, 17:03
chi lo sa..... :D poverino....si vede che a casa sua pativa la fame......
è il silenzio di MORATTI che deve preoccupare i tifosi della beneamata :D

pilota
09-06-2006, 17:08
oppure era alla ricerca delle famose tessere? :D

Coyote74
09-06-2006, 17:09
finalmente.... L unico che non ha mai telefonato,è il mostro GALLIANI :D

Galliani faceva telefonare dal suo galoppino, di sicuro non è diverso il risultato... anzi, si, il Milan vinceva, l'Inter no :D

badedas
09-06-2006, 17:11
è il silenzio di MORATTI che deve preoccupare i tifosi della beneamata :D
No, ma loro non sono preoccupati.

Se vanno in B è l'unica opportunità che hanno di vincere un campionato (sempre se non ci andiamo anche noi).

pilota
09-06-2006, 17:11
a proposito di MORATTI....mi è stato detto che adesso dal DUOMO , lo vedono entrare ed uscire 2 volte al giorno :D

pilota
09-06-2006, 17:14

Se vanno in B è l'unica opportunità che hanno di vincere un campionato (sempre se non ci andiamo anche noi).
pienamente daccordo.... dici che era quello il loro vero obiettivo?.. vincere un campinato anche se di categoria inferiore?..sono delle menti diaboliche :D

Coyote74
09-06-2006, 17:15
a proposito di MORATTI....mi è stato detto che adesso dal DUOMO , lo vedono entrare ed uscire 2 volte al giorno :D

Sai quanti ceri ha già acceso nella speranza che sia Juve che Milan vengano condannate, di modo da poter vincere finalmente qualche cosa? :D

Lender
09-06-2006, 17:18
Mamma mia ke pallosi ke siete :O

Un se ne pole più di sta storia.

L'Inter è indagata? NO

Juve e Milan? SI

STOP! fine discussione.

Se in futuro si scopriranno altre cose allora potrete parlare.

pilota
09-06-2006, 17:21

L'Inter è indagata? NO

Juve e Milan? SI

STOP! fine discussione.

domanda... cosa ci faceva FACCHETTI, a cena a casa di BERGAMO?
sempre ammesso che BERGAMO non dica balle :D

jokervero
09-06-2006, 17:23

Ma io non capisco se parlate sul serio o altro ? Perchè se prendete in giro ci può stare ma se parlate sul serio è preoccupante che gli italiani abbiano un concetto così pressapochista di legalità.

Una cosa son telefonate registrate certe in cui alcuni personaggi si dicono determinate cose che puntualmente avvengono.

Un'altra è uno dei beccati che va in TV e sostiene (tramite la sua unica parola) che in ipotetiche cene a casa sua fossero presenti certi personaggi piuttosto che altri.

Cioè la differenza è tra fatti CERTI e registrati e chiacchere di un personaggio in mezzo alla bufera. Se per voi questo non conta niente. Boh.....

Tra le altre cose Bergamo ieri sera ha detto una serie di cose agghiaccianti e trovare normale quello che ha detto mah....

Per quanto riguarda Borrelli: ha solo detto che non ci son state confessione (ma era ovvio) e che si tratta di dividere l'acqua dall'olio. Questo vorrebbe dire che usciranno tutti puliti ?

Quando si dimettono in serie: presidente FIGC, presidente AIA, Vicepresidente FIGC, Presidente CAN e vengono inquisiti i 2 ex designatori può mai essere che si esca tutti puliti ?

Cioè se parlate per scherzare è un conto se parlate seriamente mi sa che avete capito poco.

Coyote74
09-06-2006, 17:25

L'Inter è indagata? NO

Juve e Milan? SI

STOP! fine discussione.

Occhio che l'indagine sportiva non verte solo su Juve e Milan, ma sul sistema instauratosi, da ciò può saltar fuori di tutto, anche ipoteticamente che l'Inter venga messa di mezzo.

badedas
09-06-2006, 17:25
L'Inter è indagata? NO

Come no?

Le intercettazioni di Brindellone con Pairetto?

Le cenette intime con Bergamo?

Hai voglia!

C'è materiale sufficiente per l'Eccellenza!

Lender
09-06-2006, 17:28
Come no?

Hai voglia!

Ripeto: FINE DISCUSSIONE.

Tutto quello ke dite in più è spam e basta, sopratutto i tuoi post

Teliqalipukt
09-06-2006, 17:29
Come no?

Hai voglia!

Mi spiace che la prendi così. Veramente :cry:

Dai, non ti buttare giù, e ti capiamo che dici questo per frustrazione.

Ma stai su col morale. Un anno di B l'avete già fatto una volta. E' un dolore, ma passerà...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd:

Coyote74
09-06-2006, 17:31
Ma io non capisco se parlate sul serio o altro ? Perchè se prendete in giro ci può stare ma se parlate sul serio è preoccupante che gli italiani abbiano un concetto così pressapochista di legalità.

Una cosa son telefonate registrate certe in cui alcuni personaggi si dicono determinate cose che puntualmente avvengono.

Un'altra è uno dei beccati che va in TV e sostiene (tramite la sua unica parola) che in ipotetiche cene a casa sua fossero presenti certi personaggi piuttosto che altri.

Cioè la differenza è tra fatti CERTI e registrati e chiacchere di un personaggio in mezzo alla bufera. Se per voi questo non conta niente. Boh.....

Tra le altre cose Bergamo ieri sera ha detto una serie di cose agghiaccianti e trovare normale quello che ha detto mah....

Per quanto riguarda Borrelli: ha solo detto che non ci son state confessione (ma era ovvio) e che si tratta di dividere l'acqua dall'olio. Questo vorrebbe dire che usciranno tutti puliti ?

Quando si dimettono in serie: presidente FIGC, presidente AIA, Vicepresidente FIGC, Presidente CAN e vengono inquisiti i 2 ex designatori può mai essere che si esca tutti puliti ?

Cioè se parlate per scherzare è un conto se parlate seriamente mi sa che avete capito poco.

Occhio, che con quella visione pressapochista come tu la chiami, sono finiti in galera una valanga di malavitosi. Le intercettazioni non sono l'unico modus operandi che ha la magistratura. E quello che Bergamo ha detto a Matrix, credi che non lo dica sotto interrogatorio? E ricordati che li non sarebbero chiacchiere. Pensi che Borrelli non lo metta agli atti? E se Facchetti non smentisce? E se ci sono anche altri testimoni che confermano, che fate? Adesso secondo voi gli inquirenti procedono solo attraverso le intercettazioni... beati voi. Fosse così semplice non servirebbe alcun interrogatorio.

Blindman
09-06-2006, 17:31

:sbonk:

badedas
09-06-2006, 17:32

Io sarei del parere di aspettare la sentenza definitiva, ma fino a quando ci sono nel vostro clan personaggi come Lender e Ser21 che mettono sullo stesso piano le intercettazioni di Moggi e quelledi Meani è una chiara istigazione al lazzo!

Le cose che "puntualmente avvengono" si sono manifestate nei discorsi di Moggi, non certo in quelli del Meani.

badedas
09-06-2006, 17:35
Un anno di B l'avete già fatto una volta.
Meno male: solo una!

Teliqalipukt
09-06-2006, 17:41

Non una volta sola... ma è il primo amore che non si scorda più.... :stordita:

beppecomo
09-06-2006, 17:47
ma non erano 2 gli anni di B ? :rolleyes:

jokervero
09-06-2006, 17:52
Occhio, che con quella visione pressapochista come tu la chiami, sono finiti in galera una valanga di malavitosi. Le intercettazioni non sono l'unico modus operandi che ha la magistratura. E quello che Bergamo ha detto a Matrix, credi che non lo dica sotto interrogatorio? E ricordati che li non sarebbero chiacchiere. Pensi che Borrelli non lo metta agli atti? E se Facchetti non smentisce? E se ci sono anche altri testimoni che confermano, che fate? Adesso secondo voi gli inquirenti procedono solo attraverso le intercettazioni... beati voi. Fosse così semplice non servirebbe alcun interrogatorio.

Ma stai scherzando spero....

Paragonare Bergamo ad un pentito di mafia. Anche se fosse nessuno in Italia è mai finito in galera solo per un sospetto ma sempre per teoremi d'accusa avvalorati da prove.

Cioè posso andare pure io da Borrelli e dire che ho visto te che davi 1 milione di € a tizio per comprare una partita. Bene. Ora ci vogliono le prove.

Nel caso di Moggi e della giuve le prove certe ci sono perchè ci sono delle intercettazioni che, fatto da non sottavalutare, anticipano fatti puntualmente verificatisi.

Attenzione che Facchetti potrebbre anche querelare Bergamo se ciò che ha detto corrispondesse al falso.

Aggiungo una cosa molto importante: l'illecito sportivo non sta nel fatto di parlare con Bergamo ma degli argomenti e degli eventuali benefici ottenuti. Una cosa è se Moggi e Bergamo avessero parlato di donne o di macchine ben altra cosa è Moggi e Bergamo che decidono prima le designazioni arbitrali, le punizioni agli arbitri nonchè favori reciproci.

Di Moggi e Bergamo ci son prove certe che abbiano parlato di questi argomenti.

Di Facchetti e Bergamo c'è solo il secondo (da accusato) che sostiene che il primo sia andato a cena a casa sua (sarà vero ?) senza specificare di cosa abbiano parlato e perchè. E' un reato questo ?

Suvvia cerchiamo di ragionare.

fek
09-06-2006, 18:01
Visto che ti piace scrivere, perchè non mi scrivi due righe di commento a questo? :D

Le scrivo: e' divertente vedere come minimizzi 2000 pagine di intercettazioni di Moggi (ma su, che avra' fatto mai?) e assurgi a verita' conclamata la difesa di un indagato. Un attimo, non prove o fatti, ma le parole di un indagato ad una trasmissione TV :)

Da una parte 2000 pagine di intercettazioni, dall'altra le parole di un indagato ad una trasmissione TV.

E' anche vero che non avendo altro a cui attaccarsi... Pero' da te mi aspetto meglio che dal bagnoschiuma... ;)

Tutti e due in B... pedalare.

fek
09-06-2006, 18:04
sempre ammesso che BERGAMO non dica balle :D

Ecco :)

Io dico che a casa di Bergamo c'erano anche gli alieni a cena. Domanda: che cosa ci facevano gli alieni a casa di Bergamo?

fek
09-06-2006, 18:06

Il giorno dopo la designazione dell'arbitro? Materiale scottante.

Alle quali credi solo tu, prove? :)

C'e' materiale sufficiente solo per mandarvi di nuovo in B :)

fek
09-06-2006, 18:08
Di Facchetti e Bergamo c'è solo il secondo (da accusato) che sostiene che il primo sia andato a cena a casa sua (sarà vero ?) senza specificare di cosa abbiano parlato e perchè. E' un reato questo ?

No. Ma capiscili. Sono disperati. In B :)

pilota
09-06-2006, 18:09
Ecco :)

Io dico che a casa di Bergamo c'erano anche gli alieni a cena. Domanda: che cosa ci facevano gli alieni a casa di Bergamo?
apettiamo le smentite di FACCHETTI,prima...
cosa dici?

fek
09-06-2006, 18:10
apettiamo le smentite di FACCHETTI,prima...
cosa dici?

Certo. Ma nel frattempo ci porti le intercettazioni che dicano di che cosa Facchetti avrebbe mai parlato a cena con Bergamo? Grazie :)

In B.

Coyote74
09-06-2006, 18:11
Ma stai scherzando spero....

Paragonare Bergamo ad un pentito di mafia. Anche se fosse nessuno in Italia è mai finito in galera solo per un sospetto ma sempre per teoremi d'accusa avvalorati da prove.

Cioè posso andare pure io da Borrelli e dire che ho visto te che davi 1 milione di € a tizio per comprare una partita. Bene. Ora ci vogliono le prove.

Nel caso di Moggi e della giuve le prove certe ci sono perchè ci sono delle intercettazioni che, fatto da non sottavalutare, anticipano fatti puntualmente verificatisi.

Attenzione che Facchetti potrebbre anche querelare Bergamo se ciò che ha detto corrispondesse al falso.

Aggiungo una cosa molto importante: l'illecito sportivo non sta nel fatto di parlare con Bergamo ma degli argomenti e degli eventuali benefici ottenuti. Una cosa è se Moggi e Bergamo avessero parlato di donne o di macchine ben altra cosa è Moggi e Bergamo che decidono prima le designazioni arbitrali, le punizioni agli arbitri nonchè favori reciproci.

Di Moggi e Bergamo ci son prove certe che abbiano parlato di questi argomenti.

Suvvia cerchiamo di ragionare.

OK, ma ragionando ragionando, anche Borrelli ragionerà e sicuramente da quello che dice Bergamo prenderà spunto per indagare, come minimo. Che poi non trovi le prove e sia tutto fasullo è un altro discorso, dico solo che è impensabile che da tutto questo polverone voi non veniate neppure sfiorati, tanto più che il nome di Facchetti è stato fatto da uno degli imputati, non da un fesso fermato per strada. E' questo che voglio dirvi, siamo partiti dal fatto che solo Moggi usasse certi atteggiamenti e metodiche poco chiare e ora si è arrivati a scoprire che il mal costume era abbastanza diffuso (Meani, Lotito etc.). Insomma, non escluderei a priori almeno un approfondimento da parte della giustizia sportiva anche sulle parole di Bergamo che vi hanno chiamati in causa.
Per il resto io sono penamente convinto che Moggi sia colpevole e la Juve vada sanzionata, ma non credere che quelle telefonate siano poi tanto probatorie, tanto più se si considera che la linea di accusa ha cercato di trovare relazioni tra arbitri desiderati e risultati sportivi, proprio per trasformare gli indizzi in prove... peccato che i numeri gli stiano dando torto (e se ti interessa ho un po' di dati ufficiali su questo argomento).
Io vorrei solo che chiunque abbia sgarrato paghi, nella misura relativa, ma paghi. Se questo vuol dire vedere la Juve in inter-regionale, mi sta più che bene. Pensa che sono talmente schifato che non ho neppure voglia di vedermi i mondiali. :(

pilota
09-06-2006, 18:13
Certo. Ma nel frattempo ci porti le intercettazioni che dicano di che cosa Facchetti avrebbe mai parlato a cena con Bergamo? Grazie :)

In B.
secondo il tuo modesto parere di cosa avranno parlato?....
di corse di cavalli... :D
o di come mai lINTER perde sempre....

beppecomo
09-06-2006, 18:14
No. Ma capiscili. Sono disperati. In B :)
Qua si sta cercando di tirare dentro piu gente possibile in modo da farla franca....
ma la cosa che mi fa infuriare e' come certa gente dichiari che "...i sorteggi erano REGOLARI...."
"....erano frasi scherzose dette tra amici....."
"....e' un complotto contro la juventus....."

fek
09-06-2006, 18:15

Non lo so, non so neppure se c'e' mai stata. Sono le parole di un indagato. Hai qualche intercettazione che ci dica di che cosa hanno parlato? No? Peccato. Ci accontentermo di 2000 pagine che parlano di Juve e Milan :)

In B.

Coyote74
09-06-2006, 18:17

Di cosa abbiano parlato non è dato saperlo e non è neppure giusto ricoprire la cosa da un alone di sospetto, quindi anche fosse, diciamo che hanno parlato delle vacanze ai Caraibi... bene, ma quando è uscito fuori che Moggi andava a cena da Bergamo, nessuno si è preoccupato di farsi domande su cosa discutessero... tutti erano certi che riguardava le loro losche manovre. 2 pesi, 2 misure.

jokervero
OK, ma ragionando ragionando, anche Borrelli ragionerà e sicuramente da quello che dice Bergamo prenderà spunto per indagare, come minimo. Che poi non trovi le prove e sia tutto fasullo è un altro discorso, dico solo che è impensabile che da tutto questo polverone voi non veniate neppure sfiorati, tanto più che il nome di Facchetti è stato fatto da uno degli imputati, non da un fesso fermato per strada. E' questo che voglio dirvi, siamo partiti dal fatto che solo Moggi usasse certi atteggiamenti e metodiche poco chiare e ora si è arrivati a scoprire che il mal costume era abbastanza diffuso (Meani, Lotito etc.). Insomma, non escluderei a priori almeno un approfondimento da parte della giustizia sportiva anche sulle parole di Bergamo che vi hanno chiamati in causa.
Per il resto io sono penamente convinto che Moggi sia colpevole e la Juve vada sanzionata, ma non credere che quelle telefonate siano poi tanto probatorie, tanto più se si considera che la linea di accusa ha cercato di trovare relazioni tra arbitri desiderati e risultati sportivi, proprio per trasformare gli indizzi in prove... peccato che i numeri gli stiano dando torto (e se ti interessa ho un po' di dati ufficiali su questo argomento).
Io vorrei solo che chiunque abbia sgarrato paghi, nella misura relativa, ma paghi. Se questo vuol dire vedere la Juve in inter-regionale, mi sta più che bene. Pensa che sono talmente schifato che non ho neppure voglia di vedermi i mondiali. :(

Non è così ;)

Nel tuo ragionamento c'è sempre un vizio in partenza: la congettura.

Quel che dice un imputato è sempre da prendere con le pinze.

Se fosse vero ciò che dici oggi ci sarebbe stato battage mediatico dicendo che anche l'Inter era invischiata invece ne hai sentito parlare a qualcuno ?

Guarda che l'Inter non è mica l'unica squadra che ne esce totalmente pulita della serie A, è l'unica grande e per questo brucia parecchio a voi, questo sì.

beppecomo
Non lo so, non so neppure se c'e' mai stata. Sono le parole di un indagato. Hai qualche intercettazione che ci dica di che cosa hanno parlato? No? Peccato. Ci accontentermo di 2000 pagine che parlano di Juve e Milan :)

In B.
Speriamo che UNA VOLTA PER TUTTE venga fatta giustizia...... :O

fek
09-06-2006, 18:18
Di cosa abbiano parlato non è dato saperlo e non è neppure giusto ricoprire la cosa da un alone di sospetto, quindi anche fosse, diciamo che hanno parlato delle vacanze ai Caraibi... bene, ma quando è uscito fuori che Moggi andava a cena da Bergamo, nessuno si è preoccupato di farsi domande su cosa discutessero... tutti erano certi che riguardava le loro losche manovre. 2 pesi, 2 misure.

No, due pesi e due misure le usi tu qui: da una parte ci sono le intercettazioni, dall'altra parte le parole di un'indagato ad una trasmissione TV.

Sono due pesi molto differenti. Mi sembra anche stupido farlo notare. Se non mi ricordassi che e' solo la disperazione che fa parlare cosi', a mente fredda ve ne accorgereste da soli, qui bisogna ricordarvi la differenza :)

jokervero
09-06-2006, 18:19

Oh ma capisci o cosa ? MOGGI NON E' STATO INDIGATO PERCHE' E' STATO OSPITE A CASA BERGAMO MA PER LE TELEFONATE IN CUI SI DICONO COSE CHE PUNTUALMENTE SUCCEDONO.

Basta non replico oltre.

pilota
09-06-2006, 18:19

In B.
quelle pagine chi le ha viste.......tu?
la STAMPA di TORINO?
il ROMANISTA?
per me sono tutte balle :D

jokervero
09-06-2006, 18:21
la STAMPA di TORINO?
il ROMANISTA?

I carabinieri le han viste :asd:

fek
09-06-2006, 18:21
la STAMPA di TORINO?
il ROMANISTA?

Purtroppo quelle pagine sono a verbale e sono di dominio pubblico ormai, mi spiace :(

Ma se chiudi gli occhietti magari quando li riapri era solo un brutto sogno... O magari vi trovate in B.

pilota
09-06-2006, 18:22
I carabinieri le han viste :asd:
chi la detto?
tu
la STAMPA di TORINO
il ROMANISTA

pilota
09-06-2006, 18:24
Purtroppo quelle pagine sono a verbale e sono di dominio pubblico ormai, mi spiace :(

Ma se chiudi gli occhietti magari quando li riapri era solo un brutto sogno... O magari vi trovate in B.
quanta gente dovrà masticare amaro...

Coyote74
09-06-2006, 18:44
Non è così ;)

Nel tuo ragionamento c'è sempre un vizio in partenza: la congettura.

Quel che dice un imputato è sempre da prendere con le pinze.

Se fosse vero ciò che dici oggi ci sarebbe stato battage mediatico dicendo che anche l'Inter era invischiata invece ne hai sentito parlare a qualcuno ?

Guarda che l'Inter non è mica l'unica squadra che ne esce totalmente pulita della serie A, è l'unica grande e per questo brucia parecchio a voi, questo sì.

In risposta al fatto che tu prenda il battage mediatico come prova per ridurre la portata delle dichiarazioni di Bergamo posto quello che scrive stamane Rocca su "Il Foglio":

A Matrix c'è Paolo Bergamo, il quale facilmente (ripeto: facilmente e in modo imbarazzante per i giustizialisti assetati di sangue) smonta tutte le ipotesi complottistiche sulla cupola e sui sorteggi e sulle griglie. Della figuraccia del vice Torquemada presente in studio (alias Ruggero palumbo della Gazzetta) non mi occupo, ma Mentana? Cioè, Bergamo gli dice che la storia della telefonata di Moggi sulla griglia era una cosa normalissima che capitava spesso anche con Facchetti e con Galliani e con Meani e con tutti gli altri... e Mentana che cosa fa? Passa all'altra domanda? E sulla telefonata con Carraro, dove l'unica cosa chiara è che Carraro ribadisce di essersi raccomandato che le scelte dubbie fossero tutte contro la Juve? Mentana non gli chiede perché. E quando Bergamo, del quale apprendiamo la sua iscrizione al Pci, spiega che le 2 famose cene con Moggi e Giraudo non sono state l'eccezione perché spesso riceveva e ospitava a casa il suo grande amico Facchetti? Mentana passa ad altra domanda. Boh.

Forse forse, non tutti i media se la sentono di minimizzare.

Coyote74
09-06-2006, 18:46
Oh ma capisci o cosa ? MOGGI NON E' STATO INDIGATO PERCHE' E' STATO OSPITE A CASA BERGAMO MA PER LE TELEFONATE IN CUI SI DICONO COSE CHE PUNTUALMENTE SUCCEDONO.

Basta non replico oltre.

Parlavo dei media, non della giustizia sportiva e ordinaria, su... dai, da te e da Fek mi aspettavo che capiste.

badedas
09-06-2006, 18:48
quanta gente dovrà masticare amaro...
Tanto loro ci sono abituati.