View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ronaldovieri
26-10-2005, 13:49
li apriamo come le cozze :O
ALBIZZIE
26-10-2005, 13:51
devo dire che sì si sente ma sono abbastanza depressi :sofico: ... l'unico a negare sempre anche l'evidenza è mio suocero :eek:
meno male che tu mi capisci al volo. questi hanno capito roma-lazio.... :D
mia moglie ancora glissa... chissà perchè...
Mhhhhmmmhmhmmh la pepata...
:sbav:
ronaldovieri
26-10-2005, 13:57
voi invece soccomberete miseramente contro l'empoli :O
meno male che tu mi capisci al volo. questi hanno capito roma-lazio.... :D
mia moglie ancora glissa... chissà perchè...
che ci vuoi fare nn sono pronti questi ragazzi :read:...
... hai volgia a parlare di età quando è la qualità che conta :O
FORZA INTER
INTER-ROMA: LA RIFINITURA DEI NERAZZURRI
Mercoledì, 26 Ottobre 2005 11:51:25
[FOTO Mercoledì, 26 Ottobre 2005 11:51:25]
MILANO - La squadra ha sostenuto questa mattina la consueta seduta di rifinitura in vista di Inter-Roma, gara valevole per la nona giornata della Serie A Tim in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza" (ore 20,30). I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi atletici, prima di effettuare un programma tecnico-tattico.
STANKOVIC E KILY CON BISCIOTTI E GAUDINO
Mercoledì, 26 Ottobre 2005 12:24:17
[FOTO Mercoledì, 26 Ottobre 2005 12:24:17]
APPIANO GENTILE - Tre nerazzurri hanno lavorato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida dei professori Giannicola Bisciotti e Claudio Gaudino. Terapie, cyclette e potenziamento localizzato per Cristian Kily González e Dejan Stankovic, il centrocampista serbo ha concluso con un leggero lavoro aerobico. Seduta di allenamento anche per Paolo Orlandoni.
STANKOVIC E KILY CON BISCIOTTI E GAUDINO
Mercoledì, 26 Ottobre 2005 12:24:17
[FOTO Mercoledì, 26 Ottobre 2005 12:24:17]
APPIANO GENTILE - Tre nerazzurri hanno lavorato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida dei professori Giannicola Bisciotti e Claudio Gaudino. Terapie, cyclette e potenziamento localizzato per Cristian Kily González e Dejan Stankovic, il centrocampista serbo ha concluso con un leggero lavoro aerobico. Seduta di allenamento anche per Paolo Orlandoni.
Quando ritorna Stankovic?
Si sente la sua mancanza..
Quando ritorna Stankovic?
Si sente la sua mancanza..
io avevo sentito ke stava 2 mesi fuori.
cmq Solari non mi dispiace, l'altra volta fece una buna partita, gli serve solo continuità, spero ke gioki anke oggi perkè figo sulla sinstra è sprecato. :sofico:
Speriamo Dejan rientri il prima possibile,è uno di quei giocatori che possono cambiare la partita con una suo giocata (Assieme a Veron,Figo e Adriano).
Cuor che fai sto week end vai via??????
Perchè se sei a Milano Sabato si può fare ;)
Sentiamoci :read:
Speriamo Dejan rientri il prima possibile,è uno di quei giocatori che possono cambiare la partita con una suo giocata (Assieme a Veron,Figo e Adriano).
Sempre ke abbia un rendimento costante, e non come gli altri anni ke via via peggiorava sempre più... :(
Raga,scappo,vado allo stadio!
Speriamo bene...
ROMA ROMA *********************************! :D
Sempre ke abbia un rendimento costante, e non come gli altri anni ke via via peggiorava sempre più... :(
Anche Adriano non è costante,così come Veron e Figo,però sono cmq gli unici 4 giocatori che con una giocata possono cambiare il corso di una gara ;)
Ragazzuoli site tutti in fermento :Perfido:
E mi sa che il culetto è stretto :O
Io dico solo che dobbiamo vincerla :sperem:
Anche se la Roma stasera darà il sangue :(
vediamo dove possiamo arrivare :read:
Bonne soiret ;)
FORZA INTER
redbaron
26-10-2005, 17:20
Tra un po' vado allo stadio, ci si sente dopo mezzanotte :D
FORZA INTER
FORZA INTER
e ho detto tutto
:cool:
Danno la partita in qualche bel canale cinese?
Ma quando io vi dico di non portare rogna non mi date mai retta...
Timewolf
26-10-2005, 20:11
Ora potete vincere anche 10-2, ma gli applausi che si sono sentiti su Sky per il gol del nostro Capitano sono la cosa piu' bella di questa partita (oltre al gol stesso)
:)
già com'era Totti ? semplicemente il miglior giocatore italiano :read:
ma n oi come azzo siamo messi co sta difesa altissima che si perde i giocatori della Roma... :rolleyes:
jokervero
26-10-2005, 20:29
Ora potete vincere anche 10-2, ma gli applausi che si sono sentiti su Sky per il gol del nostro Capitano sono la cosa piu' bella di questa partita (oltre al gol stesso)
:)
Al contrario di quanto dicono e credono in molti il pubblico dell'Inter è uno dei più sportivi e corretti d'Italia oltre che essere di palato fine, forse troppo.
Immenso goal di Totti. Quando io dico che comprerei o Totti o Ronaldinho senza preferenze per uno o per l'altro mi riferisco a questo. Certo noi gli abbiamo dato una mano visto che ha tenuto palla per 10 secondi prima di tirare ci mancava solo che i nostri si fermassero, si inchinassero e gli dicessero "Prego, faccia pure !"
Stendo un velo pietoso sui nostri, dico solo 2 cose:
1. Centrocampo inguardabile, Veron pietoso, Ze Maria sta giocando ? Crediamo forse che sono tutti il Treviso o il Livorno in seria A ? Forse sì visto che l'equiibrio tattico non sappiamo neppure cosa sia....squadra da oratorio.
2. Senza i fuoriclasse non si vince. Vogliamo vincere con Cruz ? Con Ze Maria ? Ahahha....patetici.....per vincere serve Adriano e gente con le palle che sappia fare la differenza....l'unico che salvo in tutto il primo tempo è Figo (che guardacaso è un fuoriclasse).
In una parola: MEDIOCRI.
:asd:
Questa la teniamo in caldo per dopo...
Questa la teniamo in caldo per dopo...
Zitto che io l'ho gufata al Milan fra ieri e oggi! :eek:
Raga,scappo,vado allo stadio!
Speriamo bene...
ROMA ROMA *********************************! :D
Pure questo...
Questa volta son d'accordo! :)
Timewolf
26-10-2005, 20:40
...
2. Senza i fuoriclasse non si vince. Vogliamo vincere con Cruz ? Con Ze Maria ? Ahahha....patetici.....per vincere serve Adriano e gente con le palle che sappia fare la differenza....l'unico che salvo in tutto il primo tempo è Figo (che guardacaso è un fuoriclasse).
In una parola: MEDIOCRI.
Secondo me visti i nostri recenti risultati, sulla carta l'Inter del primo tempo ci avrebbe asfaltati...
Ahi, ahi, ahi... Stasera mazzate... :asd:
Su, su, non piangete, non voglio vedere quei musi... :stordita:
jokervero
26-10-2005, 21:27
Bravo Rosetti. PESSIMO arbitro.
Rigore inventato alla roma
Rigore negato all'Inter
Ha fischiato a senso unico tutti i falli su Totti.
Bravo Rosetti. Davvero bravo.
Stormblast
26-10-2005, 21:28
che merda, un altro anno buttato nel cesso!! veramente tristezza.
calcolando che lo scudo ormai è andato, la champions è roba per squadre serie, non ci resta che bissare la grandissima coppa italia.
mittttticiiiiiiiiiiiiiiiii....
mabbafanculo va!!!!!!!!!!!!!
nascimentos
26-10-2005, 21:34
jokervero
26-10-2005, 21:34
Noi ci abbiamo messo del nostro, ma dio Santo....Rosetti....uomo indegno...
P.S. Una menzione anche per Mancini.....ottima la mossa di Ze Maria dentro e Adriano in panca....ottima davvero.
majin mixxi
26-10-2005, 21:40
:D
majin mixxi
26-10-2005, 21:40
majin mixxi
26-10-2005, 21:41
Bè dai aver paura della Roma è come dire di aver paura di una zanzara.
majin mixxi
26-10-2005, 21:42
Rigà ve bene essere scaramantici magari contro Milan,Juve,Bayern o Chelsea ma con squadre cosi :mc:
Espulsione assolutamente ingiusta di Totti.
eheheh c'è festa stasera :D
bombolo2
26-10-2005, 21:44
sono della roma ma vi ammiro lo stesso :O siete sfigati e questo mi dispiace
ma cio non toglie che la maggica roma e' la maggica roma :D
gli moggini gia cominciano a commentare che fagiani :fagiano:
ronaldovieri
26-10-2005, 21:45
e diciamo anche un bel bravo a quel simulatore di montella
tanto era matematico che facevano la partita della vita contro di noi
jokervero
26-10-2005, 21:45
Caspita che spiritoso che sei. Se la tua simpatia è proporzionale alla tua originalità sei a cavallo amico.
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
che capolavoro il gol di Totti :ave:
STAI ZITTO!!!!!
Qui finisce male stasera... io lo so...
maremma maiala FEK e con queste sono 2 !!! e col solito risultato!!
La prossima volta
STAI ZITTO!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
jokervero
26-10-2005, 21:48
sono della roma ma vi ammiro lo stesso :O siete sfigati e questo mi dispiace
ma cio non toglie che la maggica roma e' la maggica roma :D
gli moggini gia cominciano a commentare che fagiani :fagiano:
Sfigati ?
A noi basterebbe che gli arbitri arbitrassero correttamente.
Poi si può anche perdere per carità. Ma non così.
Abbiamo disintegrato la Roma nel secondo tempo e usciamo sconfitti a testa bassa.
Ok.
Veron ha dato il cuore nel primo tempo, poi si è spento putroppo...
mi preoccupo ja sabato senza di lui e ci tokkerà giokare con quel pietoso di Pizarro...............
Mi sbaglio ma c'erano 2 o 3 rigori a favore nostro?????
Cruz sempre in terra!!
bombolo2
26-10-2005, 21:50
Sfigati ?
A noi basterebbe che gli arbitri arbitrassero correttamente.
Poi si può anche perdere per carità. Ma non così.
Abbiamo disintegrato la Roma nel secondo tempo e usciamo sconfitti a testa bassa.
Ok.
MA COME IO VE DIFENDO CONTRO GLI JUVENTINI E I MILANISTI E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO
ok basta nun ce parlo piu co voi :O
jokervero
26-10-2005, 21:51
Veron ha dato il cuore nel primo tempo, poi si è spento putroppo...
mi preoccupo ja sabato senza di lui e ci tokkerà giokare con quel pietoso di Pizarro...............
Veron a me non è piaciuto.
Cmq Dio caro bisogna mettere le palle sullo 0-0 come le hanno messe sullo 0-3.
BISOGNA METTERCI LE PALLE !!
ronaldovieri
26-10-2005, 21:52
Espulsione assolutamente ingiusta di Totti.
espulsione meritata il signor totti il termine bastardo rivolto a veron dopo un normalissimo contrasto,lo puo dire a qualcun'altro
ninja750
26-10-2005, 21:52
Rigore negato all'Inter
Aggiungete anche che i 2 guardalinee avevano il prosciutto davanti agli occhi, sul tiro di martins 2 deviazioni e non ne hanno vista una :fagiano:
Veron nn aveva iniziato male ma si è totalmente dissolto ... imho la partita l'ha vinta Totti :read: ... certo che il rigore regalato da Rosetti alla Roma ... :rolleyes:
jokervero
26-10-2005, 21:55
MA COME IO VE DIFENDO CONTRO GLI JUVENTINI E I MILANISTI E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO
ok basta nun ce parlo piu co voi :O
Stasera non meritavate la vittoria.
Come troppo spesso capita negli ultimi anni siamo stati danneggiati.
Ripeto si può perdere ma NON SI DEVE INVENTARE UN RIGORE COME QUELLO DATO A MONTELLA.
Ci ha annullato un goal, ha fatto bene ma sul nostro goal ha visto benissimo.
Sul rigore per noi ha visto male.
Sul rigore per voi ha visto male.
Ha fischiato almeno 30 falli a Totti.
Io ho giocato a calcio per 12 anni fino in prima categoria. Lo so riconoscere un arbitraggio in malafede. Ha fischiato a senso unico, ogni volta che totti andava in terra: FALLO, FALLO, FALLO, FALLO....e che caz....che 2 palle.
Quando i nostri andavano per terra: PROSEGUIRE.
Indegno.
majin mixxi
26-10-2005, 21:56
Caspita che spiritoso che sei. Se la tua simpatia è proporzionale alla tua originalità sei a cavallo amico.
infatti http://www.krakatoa.it/faccine/cavallo.gif
bombolo2
26-10-2005, 21:57
Stasera non meritavate la vittoria.
Come troppo spesso capita negli ultimi anni siamo stati danneggiati.
Ripeto si può perdere ma NON SI DEVE INVENTARE UN RIGORE COME QUELLO DATO A MONTELLA.
Ci ha annullato un goal, ha fatto bene ma sul nostro goal ha visto benissimo.
Sul rigore per noi ha visto male.
Sul rigore per voi ha visto male.
Ha fischiato almeno 30 falli a Totti.
Io ho giocato a calcio per 12 anni fino in prima categoria. Lo so riconoscere un arbitraggio in malafede. Ha fischiato a senso unico, ogni volta che totti andava in terra: FALLO, FALLO, FALLO, FALLO....e che caz....che 2 palle.
Quando i nostri andavano per terra: PROSEGUIRE.
Indegno.
la prossima volta imparate a non rompere le palle a totti che poverino ogni volta contro di lui :mbe:
jokervero
26-10-2005, 21:58
espulsione meritata il signor totti il termine bastardo rivolto a veron dopo un normalissimo contrasto, se lo puo ficcare nel culo sto frocio
Esatto ed è per questo che è stato espulso.
Se ci fate caso Rosetti parte diretto ad espellere Veron poi chiede consiglio all'assistente e questo gli dice che Totti ha iniziato con la testa e con l'insulto e allora scatta il rosso anche per Totti.
Giusto il rosso ad entrambi.
Veron a me non è piaciuto.
Cmq Dio caro bisogna mettere le palle sullo 0-0 come le hanno messe sullo 0-3.
BISOGNA METTERCI LE PALLE !!
si, guarda ke sembra ke l'inter abbia questo problema quest'anno.
Te guarda tutte le partite, soprattutto ocn la fiorentina una cosa incredibile, si crea occasioni importantissime e palle gol a volontà ma si finisce sempre sull' 1 a 0 e poi alla fine te lo buttono nel culo come stasera.
boh non ho parole...
cmq arbitraggio di merda, veramente scandaloso.
Se ci fate caso Rosetti parte diretto ad espellere Veron poi chiede consiglio all'assistente e questo gli dice che Totti ha iniziato con la testa e con l'insulto e allora scatta il rosso anche per Totti.
dai ma che giusto è stato Veron a tentare di pestarlo e poi ad andare avanti con la testa :rolleyes: ... imho figura di merda se l'è presa giustamente con Adriano per il ritardo e poi una brutta prestazione e un atteggiamento che ha danneggiato la squadra : a Genova senza di lui , ma forse nn è poi tutto sto danno , a me Pizarro piace :O
Rosetti invece è stato assolutamente insufficiente :mad: ed il rigore "inventato" da Montella è imho figlio di un cambio di rotta arbitrale verso Materazzi voluto da qualcuno :mad:
ronaldovieri
26-10-2005, 22:05
io non so voi ma al momento per dirigere partite come quelle di stasera ci vuuole un arbitro come si deve tipo paparesta
non ci danno un rigore manco a pagarlo oro a gli altri appena cadono come se gli avessero sparato gliene danno due de rigori
Dante_Cruciani
26-10-2005, 22:08
espulsione meritata il signor totti il termine bastardo rivolto a veron dopo un normalissimo contrasto, se lo puo ficcare nel culo sto frocio
vabbè che ti roderà per la sconfitta, ma dare del frocio ad uno che si monta la blasi e sinceramente troppo :p ,
Il calcio è un gioco maschio le signorine come i fratelli nzaghi stanno bene in altri lidi, se questi fanno a testate è giusto che vadano fuori ma poi finisce lì
Amu_rg550
26-10-2005, 22:09
partitaccia.
capitolo fischietto: arbitro pessimo, non ne ha azzeccato una. bella coppia con il mancio stasera.
se non fischi i rigori nel primo tempo, (imho generosi ma ci stavano, uno per parte) ancor meno lo fai nella ripresa.
quello lì ha visto le immagini imho nell'intervallo, ed ha capito che doveva fischiare per compensare. wow.
falli a casaccio, nessun recupero nel primo tempo..
bah
capitolo mancio: ma che cavolo di squadra ha messo in campo? e soprattutto, hai sbagliato? CAMBIA IN CORSA porca miseria, non aspettare l'intervallo :muro:
simoni sbagliava formazione iniziale una partita si e una no, ma almeno ci metteva 10 minuti a correggerla da bordo campo.
mancio inverte le fasce di centrocampo, fa allargare recoba e stop.
la roma ha raccolto più di quanto seminato, ma abbiamo perso noi troppi palloni.
ah, capolavoro di totti, da cineteca.
se pensasse solo a giocare sarebbe un grandissimo, peccato debba sempre cadere al primo contatto.
cmq, gol da applausi, ovazione meritata.
dai ma che giusto è stato Veron a tentare di pestarlo e poi ad andare avanti con la testa :rolleyes: ... imho figura di merda se l'è presa giustamente con Adriano per il ritardo e poi una brutta prestazione e un atteggiamento che ha danneggiato la squadra : a Genova senza di lui , ma forse nn è poi tutto sto danno , a me Pizarro piace :O
no riguarda la scena, è totti ke istiga per primo e veron arriva con la testa e totti lo segue a ruota, poi Veron alza le mani ma in ogni caso è stato cmq totti a proseguire e istigare la lite.
Se totti si fosse allontanato non sarebbe successo nulla, ma siccome tutti e 2 sono teste calde alloora...
Stormblast
26-10-2005, 22:10
arbitraggio o non arbitraggio sta partita andava vinta. punto e basta.
forse ci siamo fatti un po' troppe illusioni.
ronaldovieri
26-10-2005, 22:10
vabbè che ti roderà per la sconfitta, ma dare del frocio ad uno che si monta la blasi e sinceramente troppo :p ,
Il calcio è un gioco maschio le signorine come i fratelli nzaghi stanno bene in altri lidi, se questi fanno a testate è giusto che vadano fuori ma poi finisce lì
a proposito di inzaghi i miei complimenti per quel simulatore di montella
jokervero
26-10-2005, 22:12
mah....su chi ha iniziato non saprei....sul fatto che abbia cercato di pestarlo l'ha detto il commentatore di sky ma io sinceramente non l'ho visto....
Ricordo che gli insulti e le ingiurie verso gli avversari sono considerati "comportamento irriguardoso" ed equiparati alla condotta violenta.
Poi siamo d'accordo che secondo me è esagerata l'espulsione di totti....diciamo che era giusto rosso per veron e giallo per totti.
Rigore negato all'Inter
Dai, non esagerare, avete semplicemente fatto schifo!
Il rigore ad occhio nudo non lo vedi, ha due dei vostri davanti alla traiettoria visiva... ;)
Per il resto vincerete la prossima, vincerne una e perderne una è meglio che pareggiarne due, o no?!? :asd:
mah....su chi ha iniziato non saprei....sul fatto che abbia cercato di pestarlo l'ha detto il commentatore di sky ma io sinceramente non l'ho visto....
Ricordo che gli insulti e le ingiurie verso gli avversari sono considerati "comportamento irriguardoso" ed equiparati alla condotta violenta.
Poi siamo d'accordo che secondo me è esagerata l'espulsione di totti....diciamo che era giusto rosso per veron e giallo per totti.
su questo concordo jok ... come sulla pessima prestazione di Rosetti :rolleyes:
arbitraggio o non arbitraggio sta partita andava vinta. punto e basta.
forse ci siamo fatti un po' troppe illusioni.
quoto.
anke se ho una picollissima speranza ke l'inter ci possa dare ankora qualkosa ques'tanno, e soprattutto sono convinto ke la Juve prima o poi andrà in crisi o per condizione fisica o per altre cause, ma alla fine vedrete ke seguiranno anke molte sconfitte.
jokervero
26-10-2005, 22:18
Il rigore ad occhio nudo non lo vedi, ha due dei vostri davanti alla traiettoria visiva... ;)
Per il resto vincerete la prossima, vincerne una e perderne una è meglio che pareggiarne due, o no?!? :asd:
L'hai vista la partita ?
Se non l'hai vista acqua in bocca e tacere grazie.
ronaldovieri
26-10-2005, 22:19
se scherzi va bene
ma se sei serio mi dispiace ma hai deto na cazzata grossa come una casa
e di rigori ce n'erano due per l'esattezza per noi e uno per loro.
Amu_rg550
26-10-2005, 22:22
guarda, che l'arbitro non dev'esser una scusante ci sta.
figuraccia nostra, ma se dopo un primo tempo a non fischiare due rigorini inizi la ripresa compensando fischiando a caso un mezzo tuffo, hai poco da tentare di rimediare agli errori.
Timewolf
26-10-2005, 22:26
ah, capolavoro di totti, da cineteca.
se pensasse solo a giocare sarebbe un grandissimo, peccato debba sempre cadere al primo contatto.
cmq, gol da applausi, ovazione meritata.
non era proprio il primo contatto ;)
A fine partita Francesco e' sempre abbozzato ;)
jokervero
26-10-2005, 22:28
non era proprio il primo contatto ;)
A fine partita Francesco e' sempre abbozzato ;)
Su da bravo che Totti ha fatto tutta la partita a buttarsi in terra.
Grande campione per carità ma correttezza uguale a zero come il suo socio Montella del resto.
Timewolf
26-10-2005, 22:30
Su da bravo che Totti ha fatto tutta la partita a buttarsi in terra.
Grande campione per carità ma correttezza uguale a zero come il suo socio Montella del resto.
Il mio era un discorso generale e non solo in questa partita
E' innegabile che e' sempre preso di mira da tutti...
Rosetti invece è stato assolutamente insufficiente :mad: ed il rigore "inventato" da Montella è imho figlio di un cambio di rotta arbitrale verso Materazzi voluto da qualcuno :mad:
Ed era anche ora!
Cazzarola, un macellaio deve stare in macelleria, non in campo! ;)
Piuttosto, Darione Simic l'avete visto che gol che ha fatto?!? A parte quello prestazione esemplare! ;)
io non so voi ma al momento per dirigere partite come quelle di stasera ci vuuole un arbitro come si deve tipo paparesta
non ci danno un rigore manco a pagarlo oro a gli altri appena cadono come se gli avessero sparato gliene danno due de rigori
Ok che è stato contrario a voi questa sera, però porcaccia di quella miseria, non mi puoi dire che Rosetti non è valido! E' il futuro dell'arbitraggio italiano, IMHO meglio di Paparesta...
L'hai vista la partita ?
Se non l'hai vista acqua in bocca e tacere grazie.
Dai, su, su... Non mi fare l'acido che poi non ti reggo... ;)
La partita CERTO che non l'ho vista, mi sono goduto i nostri 3 punti, mica quelli della Roma, e ci mancherebbe altro cazzo! :asd:
Ho visto quel servizietto a CC, ovviamente non basta, in ogni caso perdi 3-0 in casa, e quelli ti regalano i due gol, e dici che è tutta colpa dell'arbitro?!? :rotfl:
Un pò meno prosciutto sugli occhi aiuterebbe a dire/pensare che Mancini ha sbagliato tutto, e che la partita è girata male. Avanti la prossima e stop...
Ok che è stato contrario a voi questa sera, però porcaccia di quella miseria, non mi puoi dire che Rosetti non è valido! E' il futuro dell'arbitraggio italiano, IMHO meglio di Paparesta...
ke bel futuro....
se scherzi va bene
ma se sei serio mi dispiace ma hai deto na cazzata grossa come una casa
e di rigori ce n'erano due per l'esattezza per noi e uno per loro.
Non l'ho vista!!!
Mi godevo bobogol... Do you remember?!? :asd:
E pure il Gila, e pure i 3 punti... ;)
guarda, che l'arbitro non dev'esser una scusante ci sta.
figuraccia nostra, ma se dopo un primo tempo a non fischiare due rigorini inizi la ripresa compensando fischiando a caso un mezzo tuffo, hai poco da tentare di rimediare agli errori.
Amu tu, forse per ruolo, sei meno "violento"...
Ovviamente io "tiravo un pò il concetto", però è evidente che con quel rigore eravate 0-3, non 0-1, e qualcosa che non va ci sarà pure, o no?!? ;)
Anche senza quel rigore sareste stati sullo 0-2...
in casa...
con la Roma... :eek:
vincenzonapoli
26-10-2005, 22:44
non sono quì per sfottere nessuno, però cacchio guardavo un pò la partita dell'Inter nel secondo tempo ed ho immaginato che anche stasera avreste avuto qualcosa da dire sull'arbitro.
Per favore non date sempre alibi, basta.
Dovete randellarli! Tutti! Devono capire che quando scendono in campo, devono rispettarvi. Dovete trattarli male.
La partita CERTO che non l'ho vista, mi sono goduto i nostri 3 punti, mica quelli della Roma, e ci mancherebbe altro cazzo! :asd:
Ho visto quel servizietto a CC, ovviamente non basta, in ogni caso perdi 3-0 in casa, e quelli ti regalano i due gol, e dici che è tutta colpa dell'arbitro?!? :rotfl:
Un pò meno prosciutto sugli occhi aiuterebbe a dire/pensare che Mancini ha sbagliato tutto, e che la partita è girata male. Avanti la prossima e stop...
l'unico errore di mancini è stato mettere zemaria, doveva mettere solari a sinistra e figo a destro allora avremmo visto un'latra partita.
jokervero
26-10-2005, 22:46
A Controcampo dicono che quello su Montella era rigore....MIO DIO !
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Il mio era un discorso generale e non solo in questa partita
E' innegabile che e' sempre preso di mira da tutti...
Ciao carissimo...
Ancora un pò vendi un iMac vecchietto a più del nuovo?!? :asd:
Grandissimo, a proposito, il bimbo come sta?!? ;)
ke bel futuro....
Su questo ti do ragione...
Il dopo Collina sarà mooolto grigio...
l'unico errore di mancini è stato mettere zemaria, doveva mettere solari a sinistra e figo a destro allora avremmo visto un'latra partita.
Caspita, un solo e "minuscolo" errore che vi ha completamente annullati...
A Controcampo dicono che quello su Montella era rigore....MIO DIO !
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Oh santo cielo...
Ma è chiaro che se me lo chiedessero direi che è rigore piuttosto che no, ed il tifo non c'entra niente... Ma hai visto dov'era l'arbitro almeno?!?
Se guardi quello capirai quanto era impossibile negarlo!
Poi pure Moratti poraccio non ci sta più dentro... Che dichiarazioni da scafascio rilascia?!? :rolleyes:
jokervero
26-10-2005, 22:52
Scusa ma la tua è una consdireazione o da chi sfotte o da chi capisce poco di calcio.
Tu giudichi una prestazione solo dal risultato ?
La roma ha fatto 3 tiri e 3 go.....ha segnato un gol con un invenzione di Totti SUBLIME e un goal con un rigore completamente inventato.
Nel secondo tempo la roma non è MAI uscita dalla sua metà campo, costantemente schiacciata nella sua area.
Ti ricordo per noi:
-Goal annullato
-Traversa
-Doppio salvataggio sulla linea
-Un paio di rigori negati
-2 Goal
-2 tiri finiti a fil di palo
E questo secondo te sarebbe la roma che ci regala 2 goal ?
Noi abbiamo le nostre colpe ma dire che stasera meritvamo di perdere è patetico....
Non sempre le partite che sono messe 3-0 sono perdute....avremmo anche potuto farcela. Le occasioni non sono mancate.
Amen: non siamo il LIVERPOOL
Luca
jokervero
26-10-2005, 22:55
Oh santo cielo...
Ma è chiaro che se me lo chiedessero direi che è rigore piuttosto che no, ed il tifo non c'entra niente... Ma hai visto dov'era l'arbitro almeno?!?
Se guardi quello capirai quanto era impossibile negarlo!
Oh mio Dio....dopo questa vado a dormire che è meglio...
Cioè secondo te siccome l'arbitro era vicino ha scelto bene ???
Mi permetti di farti notare che quando (E SE) c'è il contatto con il piede di Materazzi Montella STA GIA' VOLANDO ! E' Montella che va cercare il piede di Materazzi che è fermo già con la pianta del piede a terra completamente...
Mio Dio rigore quelllo... :doh:
Scusa ma la tua è una consdireazione o da chi sfotte o da chi capisce poco di calcio.
La roma ha fatto 3 tiri e 3 go.....ha segnato un gol con un invenzione di Totti SUBLIME e un goal con un rigore completamente inventato.
Nel secondo tempo la roma non è MAI uscita dalla sua metà campo, costantemente schiacciata nella sua area.
Ti ricordo per noi:
-Goal annullato
-Traversa
-2 Goal
Noi abbiamo le nostre colpe ma dire che stasera meritvamo di perdere è patetico....
Probabilmente un pò l'una e l'altra! ;)
Cmq sulla lista da te fatta (quasi quasi meglio giudicare dal risultato, altrimenti mi verrebbe da dire che siamo co-campioni d'europa... :asd: ) ti dovrei dire che:
x la traversa fai un grande applauso a Cruz (anche se era dura metterla da lì)
il gol annullato era assolutamente da annullare
i difensori mi pare prendano lo stipendio come gli attaccanti
uno dei due gol l'ha fatto il loro portiere dopo aver visto piangere per 75 minuti Adri, recoba e figo
se sbagli mira mica sarà colpa della Roma
Come vedi se vuoi ridurre e banalizzare tutto a liste ti smonto tutti i punti con tanta pazienza! ;)
Non sempre le partite che sono messe 3-0 sono perdute....avremmo anche potuto farcela. Le occasioni non sono mancate.
Amen: non siamo il LIVERPOOL
Luca
Peccato... Se voi ed il Liverpool foste stati la stessa entità, la coppa l'avremmo portata a casa in scioltezza, probabilmente vincendo per 6-0...
Caspita, un solo e "minuscolo" errore che vi ha completamente annullati...
si, guarda caso il 1° gol è venuto dalla fascia di zemaria scoperta,e figo sappiamo ke non dà il meglio di se a sinistra.
In ogni caso se la squadra fosse + unita e non avesse concesso spazi sarebbe andata meglio.
Amu_rg550
26-10-2005, 23:05
Amu tu, forse per ruolo, sei meno "violento"...
Ovviamente io "tiravo un pò il concetto", però è evidente che con quel rigore eravate 0-3, non 0-1, e qualcosa che non va ci sarà pure, o no?!? ;)
Anche senza quel rigore sareste stati sullo 0-2...
in casa...
con la Roma... :eek:
sai meglio di me che le gare vengono decise a volte da episodi: se fosse entrata la traversa di cruz, saremmo andati al riposo sull'1-2.
voi non siete stati sotto con l'empoli? che per quanto bravo sia tavano, non ha un giocatore che s'inventa un capolavoro dal nulla come totti.
episodi, che cambiano la gara: da un possibile 1-2, dopo un minuto della ripresa eravamo 0-3. ma mentre la traversa ci sta, un errore dell'arbitro ci ha segato le gambe.
il liverpool non insegna cuore? i risultati si possono ribaltare, le partite iniziate male si possono riaggiustare.
ma se oltre ad indiscussi errori (causa PRINCIPALE imho della nostra sconfitta) episodi che nel calcio ci stanno come la traversa, ci si sommano ingenuità simili dell'arbitro, è dura eh..
se rosetti è il migliore, stasera ha umanamente cannato TUTTA la gara o quasi, a svantaggio di entrambe le squadre.
ma per quanto visto, il risultato è severo.
Oh mio Dio....dopo questa vado a dormire che è meglio...
Cioè secondo te siccome l'arbitro era vicino ha scelto bene ???
Mi permetti di farti notare che quando (E SE) c'è il contatto con il piede di Materazzi Montella STA GIA' VOLANDO ! E' Montella che va cercare il piede di Materazzi che è fermo già con la pianta del piede a terra completamente...
Mio Dio rigore quelllo... :doh:
Alt, alt, alt...
Su tutto possiamo scannarci, ma almeno capiamo quel che si scrive!
Non ho detto che l'arbitro era vicino e quindi ha scelto bene! Ho detto che l'arbitro era coperto da due giocatori nerazzurri, non poteva vedere Montella...
Per cui due dei vostri (uno dei quali è Materazzi) e Montella a terra direi che sono due buone ragioni per dare un rigore... ;)
Questo intendo!
jokervero
26-10-2005, 23:08
Probabilmente un pò l'una e l'altra! ;)
Cmq sulla lista da te fatta (quasi quasi meglio giudicare dal risultato, altrimenti mi verrebbe da dire che siamo co-campioni d'europa... :asd: ) ti dovrei dire che:
x la traversa fai un grande applauso a Cruz (anche se era dura metterla da lì)
il gol annullato era assolutamente da annullare
i difensori mi pare prendano lo stipendio come gli attaccanti
uno dei due gol l'ha fatto il loro portiere dopo aver visto piangere per 75 minuti Adri, recoba e figo
se sbagli mira mica sarà colpa della Roma
Come vedi se vuoi ridurre e banalizzare tutto a liste ti smonto tutti i punti con tanta pazienza! ;)
Io non banalizzo a liste. Ti ho solo detto l'evolversi della partita.
Tu hai detto che l'Inter ha giocato male in casa contro una squadretta chiamata Roma (squadretta poi de che che ha certi giocatori da fare invidia), io ti ho solo fatto presente che nel secondo tempo la Roma non ha mai superato la sua metà campo e che l'Inter ha prodotto una quantità di gioco incredibile. Poi abbiamo perso amen. Ma dire che la roma ha meritato di vincere, no per favore.
Poi scusa eh, sei sotto di 0-2 in casa....entri nel secondo tempo e dopo 40 secondi subisci un rigore inventato dello 0-3. Li non hanno mollato. Anche sotto 0-3 hanno lottato e per poco non rimontavano. Questo è ottimo. Lottare.
La stessa lotta DEVE esserci anche sullo 0-0.
Se poi vogliamo che quello di Montella era rigore possiamo dire anche dire che il famoso fallo Iuliano-Ronaldo era fallo di sfondamento di Ronaldo :rolleyes:
si, guarda caso il 1° gol è venuto dalla fascia di zemaria scoperta,e figo sappiamo ke non dà il meglio di se a sinistra.
In ogni caso se la squadra fosse + unita e non avesse concesso spazi sarebbe andata meglio.
La mia era una conferma, non una frase ironica...
Evidentemente Mancini più che un pò di pigne in testa non ha...
sai meglio di me che le gare vengono decise a volte da episodi: se fosse entrata la traversa di cruz, saremmo andati al riposo sull'1-2.
voi non siete stati sotto con l'empoli? che per quanto bravo sia tavano, non ha un giocatore che s'inventa un capolavoro dal nulla come totti.
episodi, che cambiano la gara: da un possibile 1-2, dopo un minuto della ripresa eravamo 0-3. ma mentre la traversa ci sta, un errore dell'arbitro ci ha segato le gambe.
il liverpool non insegna cuore? i risultati si possono ribaltare, le partite iniziate male si possono riaggiustare.
ma se oltre ad indiscussi errori (causa PRINCIPALE imho della nostra sconfitta) episodi che nel calcio ci stanno come la traversa, ci si sommano ingenuità simili dell'arbitro, è dura eh..
se rosetti è il migliore, stasera ha umanamente cannato TUTTA la gara o quasi, a svantaggio di entrambe le squadre.
ma per quanto visto, il risultato è severo.
Sinceramente devo confessarti che la Roma di questa sera era diversa da noi e l'inebriante 3-0 che ci siamo portati negli spogliatoi in quella funesta serata di maggio! ;)
Certo che le partite le decidono anche gli episodi, resta comunque il fatto che andare sotto in casa contro una squadra evidentemente sottovalutata per 3-0 è una cosa quantomeno sorprendente per chi non è addentro alle cose interiste! ;)
Io non banalizzo a liste. Ti ho solo detto l'evolversi della partita.
Tu hai detto che l'Inter ha giocato male in casa contro una squadretta chiamata Roma (squadretta poi de che che ha certi giocatori da fare invidia), io ti ho solo fatto presente che nel secondo tempo la Roma non ha mai superato la sua metà campo e che l'Inter ha prodotto una quantità di gioco incredibile. Poi abbiamo perso amen. Ma dire che la roma ha meritato di vincere, no per favore.
Poi scusa eh, sei sotto di 0-2 in casa....entri nel secondo tempo e dopo 40 secondi subisci un rigore inventato dello 0-3. Li non hanno mollato. Anche sotto 0-3 hanno lottato e per poco non rimontavano. Questo è ottimo. Lottare.
La stessa lotta DEVE esserci anche sullo 0-0.
Se poi vogliamo che quello di Montella era rigore possiamo dire anche dire che il famoso fallo Iuliano-Ronaldo era fallo di sfondamento di Ronaldo :rolleyes:
No, quello proprio no, per carità! :)
Amo Ronaldo, è un fenomeno, lo è sempre stato e sempre lo sarà! ;)
Cominciamo a tendere nella stessa direzione... Ti ripeto cmq che nel secondo tempo potrebbero anche aver tirato i remi in barca, può essere che fossero stanchi, può darsi che cercassero di contenere i danni... ;)
Tra l'altro a CC stanno dicendo che nel primo tempo potevano fare 4 gol e nessuno dice che non è vero, SUAREZ stesso ammette che la vittoria della Roma ci sta tutta, e Suarez non è arrivato solo fino in "prima categoria"... ;)
La mia era una conferma, non una frase ironica...
Evidentemente Mancini più che un pò di pigne in testa non ha...
ah dimenticavo: anke il 2° gol viene a causa di zemaria, perkè totti lo salta in pieno.
abbiamo perso per colpa di zemaria :D
ah dimenticavo: anke il 2° gol viene a causa di zemaria, perkè totti lo salta in pieno.
Macheccazz ve lo siete pigliati a fare?!? :asd:
E' un danno, se stava a Perugia un motivo ci sarà, o no?!? ;)
Peccato... Se voi ed il Liverpool foste stati la stessa entità,
bla bla bla
perchè perchèèèèèè 3-1 3-2 3-3
Gioia decennale
Aloha
Luca
http://www.dullneon.com/_psychosis-arcs/liverpool-champions-league-tropy-aloft.jpg
Ragazzi, me ne vò a letto con la gioia nel cuore...
Buonanotte a tutti... :)
P.S. jok, tevojjjjjobbbbene, anche se non mi hai venduto il disco! :flower:
bla bla bla
Gioia decennale
Aloha
Luca
http://www.dullneon.com/_psychosis-arcs/liverpool-champions-league-tropy-aloft.jpg
Abbastanza penoso e prevedibile...
Le CL in carniere sono 6... ;)
Ciao ciao nooooob... :asd:
Macheccazz ve lo siete pigliati a fare?!? :asd:
E' un danno, se stava a Perugia un motivo ci sarà, o no?!? ;)
veramente a perugia ha sempre fatto ottime cose ;)
Timewolf
26-10-2005, 23:33
Ciao carissimo...
Ancora un pò vendi un iMac vecchietto a più del nuovo?!? :asd:
Grandissimo, a proposito, il bimbo come sta?!? ;)
eheh ciao caro :))
Mi sono 'solo' dimenticare di editare la sign...il mac e' andato da un pezzo (quello vecchio)
Il G5 e' ancora al suo bel posticino che fa il suo sporco lavoro :P
Tornando alle persone coinvolte nel messaggio, ricordiamoci di aver finora giocato con Juve fuori, Fiorentina, Udinese fuori, Palermo fuori e Roma. Quindi 5 partite insidiose su 9 giocate.
I due volte in B ad esempio hanno giocato con Ascoli-Treviso-Siena-Cagliari-Reggina ed Empoli. Di complesse solo Lazio e Palermo IN CASA e Sampdoria fuori (unico vero test dove sono andati ko).
La differenza di quanto sopra è -4 : analizzate per bene nulla di clamoroso.
Il problema vero resta Cosanostra che vince tutte le partite.
Quindi vediamo cosa accade sabato tra i due volte in B e Cosanostra e stiamo pronti a ridurre il gap.
L'importante è quindi riuscire a fare subito risultato Genova, dove i due volte in B hanno perso. E con sabato avremo giocato 6 partite insidiose su 10, 7 su 11 contando la Lazio domenica l'altra.
Morale avremo tutte le squadrette una in fila all'altra nel finale di girone. E'presto per tirare conclusioni
Xiao
Luca
grendinger
26-10-2005, 23:41
Non penso sia cosi difficile :fagiano:
:tie:
Bè dai aver paura della Roma è come dire di aver paura di una zanzara.
:tie: :tie:
STAI ZITTO!!!!!
Qui finisce male stasera... io lo so...
:rotfl:
Ok scaramanzia rulez capito :O
Rigà ve bene essere scaramantici magari contro Milan,Juve,Bayern o Chelsea ma con squadre cosi :mc:
Oserei dire... minchia!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grendinger
26-10-2005, 23:48
bla bla bla
Gioia decennale
Aloha
Luca
Sì sì sì...
Appunto...
Bla bla bla
Bla bla bla
:nono:
Sempre uguali.
30 bis
jokervero
26-10-2005, 23:52
Tornando alle persone coinvolte nel messaggio, ricordiamoci di aver finora giocato con Juve fuori, Fiorentina, Udinese fuori, Palermo fuori e Roma. Quindi 5 partite insidiose su 9 giocate.
I due volte in B ad esempio hanno giocato con Ascoli-Treviso-Siena-Cagliari-Reggina ed Empoli. Di complesse solo Lazio e Palermo IN CASA e Sampdoria fuori (unico vero test dove sono andati ko).
Quindi vediamo cosa accade sabato tra i due volte in B e Cosanostra e stiamo pronti a ridurre il gap.
L'importante è quindi riuscire a fare subito risultato Genova, dove i due volte in B hanno perso. E con sabato avremo giocato 6 partite insidiose su 10, 7 su 11 contando la Lazio domenica l'altra.
Morale avremo tutte le squadrette una in fila all'altra nel finale di girone. E'presto per tirare conclusioni
Xiao
Luca
Quoto ogni parola. Certo che le partite vanno vinte e -9 dopo 9 giornate sono fin troppo angoscianti.
grendinger
26-10-2005, 23:52
Xiao
Luca
:clapclap:
E avanti...
30 e 30 bis
Ah, ma prima di legnarvi, la roma non era una... zanzara ??? :read: :ciapet:
Stormblast
26-10-2005, 23:53
non sono quì per sfottere nessuno, però cacchio guardavo un pò la partita dell'Inter nel secondo tempo ed ho immaginato che anche stasera avreste avuto qualcosa da dire sull'arbitro.
Per favore non date sempre alibi, basta.
Dovete randellarli! Tutti! Devono capire che quando scendono in campo, devono rispettarvi. Dovete trattarli male.
quoto.
dell'arbitro non ce ne dovrebbe fregare nulla!!
dovremmo solo essere incazzati che ogni volta quet'anno abbiamo incontrato una squadra più forte del treviso, abbiamo perso.
dovremmo randellarli tutti, altro che rigori e traverse!!!!
Quindi vediamo cosa accade sabato tra i due volte in B e Cosanostra e stiamo pronti a ridurre il gap
tu scherzi ma io sono serio :mad: è un pò che lo vado dicendo : via Ziamaria su quella fascia fa dei danni spaventosi ... nn ne azzecca una e da un po di tempo ha i piedi fucilati :O ... poi accoppiato a Cordoba che tra le sue grandi doti nn ha certo quella del palleggiatore :(
Dobbiamo giocare con Figo a dx e Solari a sx , senza inerpicarsi in situazioni tanto ingegnose quanto dannose , poi speriamo recuperino bene Adriano e Martins perchè la lora forza ed il loro movimento costringono gli avversari a preoccuparsi molto di più e quindi a coprire meno la nostra metà campo ! :read:
clusterdom
27-10-2005, 00:17
hum... oggi l'inter ha dimostrato di essere una squadra tecnicamente mooolto inferiore a juve e milan... non si può giocare con uno scarpone come cordoba e con quel morto di figo su quella fascia, ci vuole gente con grinta e tecnica altro che cambi d'allenatori e altre cazzate... io sono del parere che tuto dipenda dai giocatori in campo... di questa squadra terrei giusto adriano, samuel, materazzi, cambiasso, c.zanetti, veron, stankovic, pizarro... gli altri tutti affanculo... alè
Ogni commento sarebbe inutile e ridondante rispetto a quelli gia detto.Ah,una cosa,le partite si vincono anche così come ha fatto la Roma: con i fenomeni.
Ma ce la fai?
Hai appena detto di non aver visto la partita perchè ti stavi gustando i tuoi cazzo di tre punti con l'empoli e poi vieni a predicare obbiettività basandoti su un 3-0 (peccato sia finita 3-2 ) e su un SERVIZIO DI CONTRO INTER?
Cazzo ragazzo mia ma che tristezza che mi fai venire,fai tanto l'espertone e il giudice e poi ti basi su un serivizio di contro campo per dare dei pareri? :rotfl:
Meno male che ci siete voi rossoneri a tirarci su di morale,le vostre perle sn inarrivabili....la stiamo vincendo...la stiamo vincendo... :asd:
jokervero
27-10-2005, 01:48
Ogni commento sarebbe inutile e ridondante rispetto a quelli gia detto.Ah,una cosa,le partite si vincono anche così come ha fatto la Roma: con i fenomeni.
Esatto. I fuoriclasse, quelli che stasera all'inter mancavano dal 1°.
Spero per Mancini che ad Adriano la spalla facesse molto male alle 20,30 perchè da quel che si è visto.... :muro:
beppecomo
27-10-2005, 05:13
Ma ce la fai?
Hai appena detto di non aver visto la partita perchè ti stavi gustando i tuoi cazzo di tre punti con l'empoli e poi vieni a predicare obbiettività basandoti su un 3-0 (peccato sia finita 3-2 ) e su un SERVIZIO DI CONTRO INTER?
Cazzo ragazzo mia ma che tristezza che mi fai venire,fai tanto l'espertone e il giudice e poi ti basi su un serivizio di contro campo per dare dei pareri? :rotfl:
Meno male che ci siete voi rossoneri a tirarci su di morale,le vostre perle sn inarrivabili....la stiamo vincendo...la stiamo vincendo... :asd:
falli parlare quei bauscioni dei bilanisti...intanto ieri devono ringraziare dida.
Comunque Mancini e' caduto ancora nell'errore di "fare esperimenti" ,o come dice lui "turnover" , esattamente come lo scorso campionato.
Non gli sono servite le bastonate prese a palermo e oporto ( lasciamo stare torino perche' e' stata una partita diversa dalle altre due...dove abbiamo preso 2 gol su calcio da fermo inesistenti )....dice un vecchio proverbio
ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO.
nascimentos
27-10-2005, 06:46
halduemilauno
27-10-2005, 07:08
Rigore negato all'Inter
hai ragione. due errori imperdonabili. il rigore del primo minuto non dato e l'espulsione di Totti assolutamente ingiusta.
;)
halduemilauno
27-10-2005, 07:18
Ti ricordo per noi:
-Goal annullato
-Traversa
-2 Goal
ma tu che decoder hai???
-Goal annullato. giusto era in fuorigioco.
-Traversa. Palo della Roma.
-Doppio salvataggio sulla linea. idem(o quasi)su Montella.
-Un paio di rigori negati. inventati non negati.
-2 Goal. contro i 3 della Roma. 2 nel primo tempo.
-2 tiri finiti a fil di palo. idem le due punizioni di Totti.
mi sa che tu hai il decoder sbagliato. controlla la card non devi mettere quella dell'inter club.
;)
ocio che se non sono fresche vai di cagotto :O
I soliti piangina... :mc:
Del rigore su De Rossi al primo minuto con espulsione di Samuel non ha parlato nessuno, però.
Quello si che avrebbe cambiato la partita...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Xiao
Luca
Oddio, se io fossi (e grazie al cielo non lo sono :asd: ) un tifoso perdazzurro cronico (cronico non il tifoso, ma il perdente) non sarei così ottimista...
Meriti alla Roma
Solo due cose da Dire
a)spettacolare Gol di totti ma Julio che diavolo fa sempre fuori????? il pupone ha visto qualche cassetta e ha detto lo frego io questo.....-che stia fra i pali!!!!!!!!!
Comunque meglio di toldo
B) il rigore ci sta la colpa è di MATRIX che cazzo va a fare lì in quel momento gli arriva da dietro l'errore è questo l'arbitro era coperto l'ha visto arrivare e ha dato il rigore......Poi per carità errori l'arbitro ne ha fatti e tanti ........ ma Matrix stavolta ha sbagliato
Ieri sera i Peggiori
CORDOBA ma visto così in ritardo e così poco abile mi ha deluso
Matrix ha solo l'anticipo di Testa
Zè Maria Scandaloso e inutile da dare via!
Cruz-Recoba-Martins poco poco peso in attacco direi inutile ieri sera
In sostanza deluso con molta rabbia dentro e come al solito Inviperito
Cmq se hanno le palle vincono a Genova se non succede anche per quest'anno è finita :read:
Ieri onore a un grande Giocatore. Ovvero l'imperatore Adriano ha dimostrato di essere attaccato alla maglia e di giocare per la squadra.....di avere sopratutto Grinta Voglia Tenacia e Coraggio!!!!
SE non ha giocato dal 1° minuto era per non rischiare un suo infortunio e non attaccate il Mancio per questo.
Adriano non avrebbe giocato se le cose fossero andate in maniera diversa, ma ha stretto i denti e lo ha fatto per la squadra.
E tra l'altro è entrato nella storia :mano:
GOL, ADRIANO NELLA STORIA DELL'INTER
Giovedì, 27 Ottobre 2005 09:46:40
MILANO - Adriano Leite Ribeiro è entrato ancor più decisamente nella storia dell'Inter. Il centravanti brasiliano, autore di una doppietta ieri sera, ha segnato il gol (il secondo) numero 4000 dell'Inter in Serie A nei campionati a girone unico. Per Adriano si è trattato del 47esimo sigillo con la maglia dell'Inter in 87 presenze, di cui 31 gol in 62 gare di Campionato .
Il primo gol in Serie A su girone unico dell’Inter risale al 6 ottobre 1929, Livorno-Inter 1-2, autore al 31’ Enrico Rivolta. La rete numero 1000 venne firmata da Nyers, seconda rete nerazzurra in Sampdoria-Inter 0-4 del 9 gennaio 1949, la 2000 da Jair, prima rete interista in Inter-Messina 4-0 del 5 aprile 1964, la 3000 da Matteoli, primo sigillo nerazzurro in Inter-Empoli 2-1 del 18 gennaio 1987.
SweetHawk
27-10-2005, 09:21
Complimentoni.
Aggiornata Homepage, vedi firma (so che molti di voi ci tengono a saperlo).
Dico a te Ser, perché non torni più a trovarci? Sul forum ci manchi :cry: :cry:
Xiao
Luca
Forza e coraggio, lo scudetto è vicino... :p
'ngiorno. e che sia un giorno buono!
La sera un po' meno.
bla bla bla
Gioia decennale
Aloha
Luca
Ecco: state già sperando in un altro nostro venticinquemaggio per salvare la vostra stagione?
Ciao perdazzurri!
Forza e coraggio, lo scudetto è vicino... :p
A te ti massacro!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet:
jokervero
27-10-2005, 10:23
hai ragione. due errori imperdonabili. il rigore del primo minuto non dato e l'espulsione di Totti assolutamente ingiusta.
;)
1. Per riparare all'errore del 1° minuti l'arbitro ha pensato bene di REGALARE un rigore inesistente quindi direi che non c'è da lamentarsi. All'inter su 3 rigori dubbi non ne è stato fischiato neanche uno. Il rigore di De Rossi al replay si vede e quindi tutti bravi a cercare scuse per il rigore inventato dal simulatore Montella peccato che De Rossi cada a terra appena toccato come se fosse fuciliato e tra l'altro a palla ancora lontana, il rigore c'è ma quei rigori è RARISSIMO che li diano, tutti gli arbitri.
2. Totti "BASTARDO!" lo va a dire a sua sorella e la scenetta di buttarsi per terra appena sfiorato al collo la va a fare in un cinema ai Parioli. Espulsione esagerata forse, era giusto il giallo per lui, peccato perchè io adoro Totti e da sempre dico che lo vorrei vedere vestire la nostra maglia, sarebbe un bene per noi e per lui. Totti e Adriano....che coppia...
jokervero
27-10-2005, 10:25
Sottolinearei ancora l'ovazione al goal di Totti di tutto lo stadio interista.
Cosa che nessuno ha detto e che in Italia è rarissima.
Se lo ricordi il signor Totti, ma forse è troppo burino per queste cose.
ocio che se non sono fresche vai di cagotto :O
vedrai che fresche, quelle di sabato.... per te e l'altro maricon :Perfido:
:rolleyes:
Pizarro ai tempi dell'Udinese sfida Cassano Grazia Neri
Inter-Roma non solo sfida emozionante di campionato con gol, crisi di nervi, e colpi di scena. Inter-Roma è l'asse di mercato che potrebbe rivelare grandi sorprese anche a gennaio, in fase di calciomercato.
La novità ruota attorno ad Antonio Cassano. Che sia nelle mire interiste questo è risaputo, che orbiti in zona Juve è noto pure questo che ci sia un "canale" aperto tra nerazzurri e giallorossi questo no.
Non si tratta di un discorso su Cristian Chivu, fatto questo ampiamente e seccamente smentito dalla Roma, ma su uno scambio più conguaglio tra Pizarro-Cassano con l'Inter a integrare l'affare con sei milioni.
Vengono segnalati, infatti, contatti quotidiani tra il manager di Cassano, Beppe Bozzo, e l'uomo mercato dell'Inter, Marco Branca. Importante, pare, il faccia a faccia tra i due avvenuto martedì scorso che ha stabilito la fattibilità dell'affare. L'Inter vuole Cassano e quest'ultimo gradisce l'Inter.
I nerazzurri starebbero per presentare (c'è chi dice che lo abbiano già fatto) una proposta alla Roma per gennaio: Cassano subito all'Inter per il prestito immediato di David Marcelo Pizarro fino a giugno con diritto di riscatto stabilito a 9 milioni, e 6 milioni di euro pronto cash.
Pizarro, com'è noto, è un pupillo di Luciano Spalletti che lo aveva richiesto con veemenza in estate. I giallorossi si erano trovati vicinissimi a prendere il giocatore cileno ma a rovinare tutto fu l'intempestivo blocco del mercato imposto dalla Fifa per l'affare Mexes.
Spalletti, prima di diventare giallorosso, dichiarò: "Una piazza come quella giallorossa non si può rifiutare. Al momento non c'è niente di ufficiale, solo chiacchiere. Se dovessi portare con me un giocatore, porterei Pizarro". Totti, in estate, poi si esibì in una uscita piuttosto eclatante: "Chi ha fatto il miglior affare di mercato estivo? L'Inter con Pizarro".
Inoltre, il 30 giugno scorso, da fonti vicine all'Udinese, arrivò l'informazione che David Pizarro avesse trovato un accordo di massima con la Roma. Totti poi confermò indirettamente la cosa: "Senza il blocco del mercato avremmo preso Pizarro. Ma per lui non era facile attendere in quelle condizioni". :rolleyes:
mah anche quest'anno l'inter non vincerà nulla.. cmq la differenza tra juve e inter è tutta nell'allenatore.. moratti è stato un bel deficiente a non prendere subito il MIGLIORE allenatore del mondo... Mancini non sa mettere in campo la squadra...Ma se adriano ha fatto 2 gol e stava bene perchè cazzo non l'ha messo dal primo minuto? mah misteri di mancini... un allenatore cosi scarso ma sopravvalutato da tutti non l'avevo ancora visto...
ti presenti tutto di rossonero vestito? :O
Il tecnico nerazzurro chiarisce la frase a caldo di ieri sera ("Ho le idee appannate"): "Ho detto che preferivo rimandare l'analisi a oggi. L'obiettivo è dare il massimo, senza guardare la classifica"
Roberto Mancini, 40 anni: l'Inter ha 18 punti. ApMILANO, 27 ottobre 2005 - La sconfitta di ieri scompagina non poco i piani dell'Inter, che si ritrova ora a -9 rispetto alla Juve e alle spalle di Milan e Fiorentina. Ma a bruciare non è solo la sconfitta, ma anche il modo in cui è maturata. Tanto che il tecnico nerazzurro Roberto Mancini nel dopo-partita non ha risparmiato nessuno, parlando di rigore inesistente (quello dello 0-3, realizzato da Totti al minuto 2 della ripresa) e di errori suoi nel disporre la squadra, e ammettendo nel contempo una certa confusione mentale: "Sono arrabbiato con me stesso - ha spiegato Mancini - un primo tempo così... loro hanno sfruttato tutti i nostri errori, stavamo messi malissimo in campo, e quando lasci alla Roma degli spazi, ti distruggono. Qualche problema ce l'abbiamo, è evidente, il nostro primo tempo non è stato normale... Ma non chiedetemi analisi troppo dettagliate: adesso ho le idee appannate, riparliamone domani. Forse capirò meglio...".
Si sa, la notte porta consiglio, e stamattina è un altro giorno. Tanto da indurre il tecnico a rilasciare dichiarazioni di tutt'altro tenore: "Altro che confusione. Dopo ieri sera ho le idee ancora più chiare". Roberto Mancini non accetta che si speculi su una sua battuta, fatta a caldo, in diretta a Sky dopo Inter-Roma. "Mi erano state chieste - precisa a inter.it - spiegazioni tattiche del nostro primo tempo, ma in quel momento non era il caso di entrare nei particolari di una gara strana, anche perché l'amarezza era tanta e certe cose si vedono meglio con calma e senza un microfono sotto il naso. Quindi ho detto che preferivo rimandare l'analisi, nei dettagli, a oggi. Così è. Si riparte, si ricomincia. Con le idee, appunto, ancora più chiare. Con la determinazione e la convinzione che l'Inter non è quella del primo tempo e che, in questo momento, il nostro obiettivo è fare e dare il massimo delle nostre possibilità, senza guardare la classifica".
ma tu che decoder hai???
-Goal annullato. giusto era in fuorigioco.
-Traversa. Palo della Roma.
-Doppio salvataggio sulla linea. idem(o quasi)su Montella.
-Un paio di rigori negati. inventati non negati.
-2 Goal. contro i 3 della Roma. 2 nel primo tempo.
-2 tiri finiti a fil di palo. idem le due punizioni di Totti.
mi sa che tu hai il decoder sbagliato. controlla la card non devi mettere quella dell'inter club.
;)
Hal, sei un grande...
:D :D :D
Han preso le mazzate...
morpheus85
27-10-2005, 12:06
Inter-Roma non solo sfida emozionante di campionato con gol, crisi di nervi, e colpi di scena. Inter-Roma è l'asse di mercato che potrebbe rivelare grandi sorprese anche a gennaio, in fase di calciomercato.
La novità ruota attorno ad Antonio Cassano. Che sia nelle mire interiste questo è risaputo, che orbiti in zona Juve è noto pure questo che ci sia un "canale" aperto tra nerazzurri e giallorossi questo no.
Non si tratta di un discorso su Cristian Chivu, fatto questo ampiamente e seccamente smentito dalla Roma, ma su uno scambio più conguaglio tra Pizarro-Cassano con l'Inter a integrare l'affare con sei milioni.
Vengono segnalati, infatti, contatti quotidiani tra il manager di Cassano, Beppe Bozzo, e l'uomo mercato dell'Inter, Marco Branca. Importante, pare, il faccia a faccia tra i due avvenuto martedì scorso che ha stabilito la fattibilità dell'affare. L'Inter vuole Cassano e quest'ultimo gradisce l'Inter.
I nerazzurri starebbero per presentare (c'è chi dice che lo abbiano già fatto) una proposta alla Roma per gennaio: Cassano subito all'Inter per il prestito immediato di David Marcelo Pizarro fino a giugno con diritto di riscatto stabilito a 9 milioni, e 6 milioni di euro pronto cash.
Pizarro, com'è noto, è un pupillo di Luciano Spalletti che lo aveva richiesto con veemenza in estate. I giallorossi si erano trovati vicinissimi a prendere il giocatore cileno ma a rovinare tutto fu l'intempestivo blocco del mercato imposto dalla Fifa per l'affare Mexes.
Spalletti, prima di diventare giallorosso, dichiarò: "Una piazza come quella giallorossa non si può rifiutare. Al momento non c'è niente di ufficiale, solo chiacchiere. Se dovessi portare con me un giocatore, porterei Pizarro". Totti, in estate, poi si esibì in una uscita piuttosto eclatante: "Chi ha fatto il miglior affare di mercato estivo? L'Inter con Pizarro".
Inoltre, il 30 giugno scorso, da fonti vicine all'Udinese, arrivò l'informazione che David Pizarro avesse trovato un accordo di massima con la Roma. Totti poi confermò indirettamente la cosa: "Senza il blocco del mercato avremmo preso Pizarro. Ma per lui non era facile attendere in quelle condizioni". :rolleyes:
Vendiamo Adry anche se non lo farei mai e prendiamo Gerrard altro che Cassata barese se diamo via Piza quando Veron sarà assente tipo Sabato al centro chi ci mettiamo Cambiasso-Zanetti centrocampo stile Cuper? :mbe:
I soliti piangina... :mc:
Del rigore su De Rossi al primo minuto con espulsione di Samuel non ha parlato nessuno, però.
Quello si che avrebbe cambiato la partita...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
0-6...
morpheus85
27-10-2005, 12:11
Cmq anche quest'anno ci gira tutto male quelli lì non si fermano neanche con le mazzate se gioca male vince se gioca bene vince con Babbazzi in porta pure non c'è niente da fare prprio quest'anno doveva farsi un campionato da record? :muro:
Ci sono stati anni in cui la Juve faceva cacare e anche noi eravamo nelle stesse condizioni mai una volta che azzecchiamo l'anno buono :cry:
Puntiamo alla Coppa Italia :cool:
Meriti alla Roma
Solo due cose da Dire
a)spettacolare Gol di totti ma Julio che diavolo fa sempre fuori????? il pupone ha visto qualche cassetta e ha detto lo frego io questo.....-che stia fra i pali!!!!!!!!!
Comunque meglio di toldo
B) il rigore ci sta la colpa è di MATRIX che cazzo va a fare lì in quel momento gli arriva da dietro l'errore è questo l'arbitro era coperto l'ha visto arrivare e ha dato il rigore......Poi per carità errori l'arbitro ne ha fatti e tanti ........ ma Matrix stavolta ha sbagliato
...
Oh cazzo, finalmente qualcuno che se ne accorge e dice come stan le cose! Bravo j.s... ;)
L'arbitro più di così non poteva fare, magari il rigore non c'era, ma era impossibile da non dare considerando dov'era e la visuale che aveva! ;)
Su quel tonno di Julio l'ho detto da subito che era un mongolo, da che avete vinto la supercoppa contro la Juve... :O
E' un deficiente, sta sempre fuori di due passi più di quel che dovrebbe... ;)
morpheus85
27-10-2005, 12:16
La nota positiva di ieri è che è tornato l'Imperatore, con lui qualcosa in più la possiamo fare...
Ha realizzato il suo secondo gol più bello su punizione peccato che sia stato totalmente inutile :(
jokervero
27-10-2005, 12:28
Oh cazzo, finalmente qualcuno che se ne accorge e dice come stan le cose! Bravo j.s... ;)
L'arbitro più di così non poteva fare, magari il rigore non c'era, ma era impossibile da non dare considerando dov'era e la visuale che aveva! ;)
Su quel tonno di Julio l'ho detto da subito che era un mongolo, da che avete vinto la supercoppa contro la Juve... :O
E' un deficiente, sta sempre fuori di due passi più di quel che dovrebbe... ;)
1. Più che per il rigore assurdo dato alla roma io mi incazzo per quelli NON dati a noi...proprio ora ho visto a studio spork la spinta su figo di montella da un inquadratura che ieri non avevo visto...che dire...Poi ripeto un concetto che forse chi non ha giocato a calcio poco conosce: ieri l'arbitro ha fischiato a senso unico, ogni volta che Totti andava in terra era fallo, avrà fischiato 40 falli su totti, ha negato 2 calci d'angolo....insomma secondo me aldilà degli episodi lampanti (chiaramente a nostro sfavore) è stata tutta la condotta della direzione di gara ad essere quanto meno discutibile. Perrotta quando lo espellono ? Da ammonito ha fatto 3 interventi sull'uomo ma il secondo giallo dove era ? Idem per De Rossi.
2. Sulla notizia di Julio Cesar non sono d'accordo. Nel caso del goal di Totti c'è solo da togliersi il cappelo e inchinarsi di fronte ad un invenzione. Il 99% dei giocatori umani al posto di Totti avrebbe tentato la botta in porta in diagonale ed è per questo che il portiere DEVE uscire per coprire lo specchio ed essere pronto ad un uscita se il giocatore avanza. Julio a mio modo non ha sbagliato, è stato geniale Totti ad alzare la testa, vedere il portiere e creare un sublime pallonetto perfetto. Immenso Totti per 2 motivi:
1. Ha fatto 20 metri prima palla al piede saltando prima Ze Maria e poi facendo diventare scemo Materazzi a suon di finte.
2. Arrivato al limite dell'area ha avuto la lucidità di vedere il portiere e la classe e la tecnica per poter fare un colpo di biliardo difficilissimo anche perchè Julio non era molto fuori, era al limite dell'area piccola.
Spero di aver chiarito che la responsabilità non è del portiere bensì del centrocampo prima che fa prendere palla sulla 3quarti a Totti e indisturbato lo fa avanzare e poi dei difensori (Materazzi) che si fa superare verso il centro (errore gravissimo, il difensore deve portare all'esterno l'attaccante), al massimo lo doveva stendere e invece gli ha lasciato la possibilità di puntare la porta, alzare la testa e colpire.
Se vi ricordate bene un goal simile lo prendemmo l'anno scorso contro il bilan nella semifinale di ritorno di CL quando Sheva prese palla sulla 3quarti avanzò indisturbato e arrivato al limite dell'aerea scaglio un tiro micidiale a girare sul palo lontano, anche lì nessuna pressione dei centrocampisti sul portatore di palla e nessun difensore che affronta direttamente l'attaccante che arriva al limite dell'area e anche quella volta si trattava di Materazzi.
Se non capiamo che ai FUORICLASSE stile Sheva o Totti non si può lasciare campo prenderemo sempre questi goal meravigliosi perchè se lasci puntare, mirare e colpire un fuoriclasse 9 volte su 10 è goal. Non oso pensare se dovessimo giocare contro un centrocampista micidiale come Lampard cosa succede.
Speriamo,dico solo speriamo.E a giugno se Ballack non rinnova bisogna prendere il tedesco per rimpiazzare Veron....
Iniziamo a comprare i giocatori di talento e poi si potrà parlare di scudo e co-champions...
marcolan
27-10-2005, 12:46
La sera un po' meno.
E' solo calcio...
morpheus85
27-10-2005, 12:48
Speriamo,dico solo speriamo.E a giugno se Ballack non rinnova bisogna prendere il tedesco per rimpiazzare Veron....
Iniziamo a comprare i giocatori di talento e poi si potrà parlare di scudo e co-champions...
Scusa ma non mi sembra questo grande salto di qualità :(
Hal, sei un grande...
:D :D :D
Han preso le mazzate...
va che Hal è interista :O
La nota positiva di ieri è che è tornato l'Imperatore, con lui qualcosa in più la possiamo fare...
Ha realizzato il suo secondo gol più bello su punizione peccato che sia stato totalmente inutile :(
Oh, finalmente un commento equilibrato.
Dal punto di vista del rendimento latita da un po' il buon Adriano, ma la punizione di ieri è da Chapeau :O gran colpo.
Juve : Buffon,Zambrotta,Emerson,Vieirà,Ibra,trezeguet
Milan: Nesta,Kakà,Pirlo,Sheva,Gila
Inter: Adriano
Non vi dice niente ? E' sempre il solito CAZZO di discorso,senza i fenomeni le partite ed i campionati NON SI VINCONO!
Scusa ma non mi sembra questo grande salto di qualità :(
Ma non diciamo cazzate. Adriano-Cassano in avanti con Ballack dietro le punte sarebbe un altro MONDO,non un salto di qualità,sarebbe un salto PLANETARE....
d'accordo con Ser, Cassano vi porterebbe solo casini :O
d'accordo con Ser, Cassano vi porterebbe solo casini :O
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
:fiufiu:
cmq vi auguro di prenderlo!
:oink:
jokervero
27-10-2005, 13:02
Non vi dice niente ? E' sempre il solito CAZZO di discorso,senza i fenomeni le partite ed i campionati NON SI VINCONO!
Perfettamente d'accordo. Anche se Ser con tutto il rispetto ma Zambrotta e 3seghe sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse idem per Pirlo.
Non dimentichiamoci che noi stiamo giocando senza Stankovic che per noi è fondamentale e pure senza il Capitano...
morpheus85
27-10-2005, 13:03
Oh, finalmente un commento equilibrato.
Dal punto di vista del rendimento latita da un po' il buon Adriano, ma la punizione di ieri è da Chapeau :O gran colpo.
La nostra formazione ideale doveva essere con la Roma con la Juve o cmq con ogni alta squadra:
------------j.Cesar
-Zanetti Matrix Samuel Favalli
Figo Cambiasso Veron Stankovic
----------Adry Oba
E invece ci troviamo a schierare Cordoba come terzino che può andare bene se deve difendere ma dovrebbe passare qualche anno sulla destra per poter raggiungere buoni livelli.
Favalli non ce la fa più, Wome è una pippa quindi siamo sempre con il solito buco sulla sinistra. (Chivu da prendere no Cassano!)
Ze l'anno scorso qualcosa faceva ora non funge più.
Figo a sinistra deve accentrarsi per crossare o cmq girarsi e lì è sprecato.
Recoba è come al solito discontinuo anche se quest'anno ci ha stupiti con due buone partite di seguito :eek:
Cruz è bravo ma non è campione come Adry
Speriamo di avere tutti a disposizione a breve e vedere realmente cosa possiamo fare con l'organico al completo :mc:
Perfettamente d'accordo. Anche se Ser con tutto il rispetto ma Zambrotta e 3seghe sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse idem per Pirlo.
Non dimentichiamoci che noi stiamo giocando senza Stankovic che per noi è fondamentale e pure senza il Capitano...
Bhè Zambro nel suo ruole nn ha rivali....trezeguet fa parte dei migliori 10-15 attaccanti al mondo e Pirlo quando gira (e spesso gira) è difficle da fermare...;)
morpheus85
27-10-2005, 13:06
Ma non diciamo cazzate. Adriano-Cassano in avanti con Ballack dietro le punte sarebbe un altro MONDO,non un salto di qualità,sarebbe un salto PLANETARE....
Io ho i miei dubbi, Cassano è pericoloso, Ballack sembra che non lo voglia nessuno, se è così forte come mai è ancora al suo posto?
morpheus85
27-10-2005, 13:07
E Samuel? :doh:
Può darsi ad agosto.... poi come al solito saremmo lì con il problema che sulle fasce nessuno salta l'uomo, dalla destra non arriva un cross, sulla sinistra non abbiamo nessuno che spinga, al centro della difesa abbiamo dei pali del telefono ecc... con l'aggiunta dei caratterini di Cassano e Ballack (eccezionale, per carità, anche lui sulla 30ina ma eccezionale) a far da contorno.
Comunque è piuttosto triste dopo una dozzina di partite ufficiali, di cui un terzo perse, tante quante l'intera stagione scorsa, essere qui nemmeno a novembre a dover sperare in acquisti così pesanti (chi era che diceva che Figo era ancora un supersuper, che Solari era qui ecc? Per ora almeno hanno fatto poco o niente).
Con il Palermo non siamo esistiti, con la Juve avremo pure avuto sfiga ma eravamo palesemente più deboli, ieri sera poteva anche andare meglio forse ma la sconfitta non è certo uno scandalo, infondo abbiamo segnato con una prodezza individuale su calcio da fermo e grazie ad una fantozzata del portiere.
Sarà la delusione di aver visto quello schifo dopo mesi che non andavo allo stadio, cosa devo dire, ma vedo tutto nero (senza azzurro.....)
jokervero
27-10-2005, 13:11
Io ho i miei dubbi, Cassano è pericoloso, Ballack sembra che non lo voglia nessuno, se è così forte come mai è ancora al suo posto?
Ballack non lo vuole nessuno :doh:
Ci sono trattative sottarenee perchè a giugno va via a parametro zero. Secondo me ha già firmato con qualcuno ma non lo dice.
Ballack è enorme te lo assicuro solo che ormai è un pò vecchietto.
jokervero
27-10-2005, 13:14
Può darsi ad agosto.... poi come al solito saremmo lì con il problema che sulle fasce nessuno salta l'uomo, dalla destra non arriva un cross, sulla sinistra non abbiamo nessuno che spinga, al centro della difesa abbiamo dei pali del telefono ecc... con l'aggiunta dei caratterini di Cassano e Ballack (eccezionale, per carità, anche lui sulla 30ina ma eccezionale) a far da contorno.
Comunque è piuttosto triste dopo una dozzina di partite ufficiali, di cui un terzo perse, tante quante l'intera stagione scorsa, essere qui nemmeno a novembre a dover sperare in acquisti così pesanti (chi era che diceva che Figo era ancora un supersuper, che Solari era qui ecc? Per ora almeno hanno fatto poco o niente).
Con il Palermo non siamo esistiti, con la Juve avremo pure avuto sfiga ma eravamo palesemente più deboli, ieri sera poteva anche andare meglio forse ma la sconfitta non è certo uno scandalo, infondo abbiamo segnato con una prodezza individuale su calcio da fermo e grazie ad una fantozzata del portiere.
Sarà la delusione di aver visto quello schifo dopo mesi che non andavo allo stadio, cosa devo dire, ma vedo tutto nero (senza azzurro.....)
Come non darti ragione ? Occhio però che Figo il suo lo sta facendo. Ieri è stato l'UNICO a tentare di saltare l'uomo e mettere la palla dentro certo che il nostro genio in panchina lo fa giocare a sinistra e a destra mette Zia Maria...
morpheus85
27-10-2005, 13:17
Ballack non lo vuole nessuno :doh:
Ci sono trattative sottarenee perchè a giugno va via a parametro zero. Secondo me ha già firmato con qualcuno ma non lo dice.
Ballack è enorme te lo assicuro solo che ormai è un pò vecchietto.
Fin quando non lo vedo giocare e vincere con noi non posso pronunciarmi.
Giovedì, 27 Ottobre 2005 14:06:10
APPIANO GENTILE - "Nessuno di noi è stato neppure sfiorato dal pensiero di mollare adesso". Ivan Ramiro Cordoba prende la parola il giorno dopo la sconfitta con la Roma. "Abbiamo perso nove punti in queste prime nove giornate di Campionato , ma ne abbiamo cinque in più rispetto allo stesso periodo della passata stagione quando, nella seconda parte, abbiamo raccolto moltissimo e abbiamo concluso la rincorsa vincendo la Coppa Italia. Quello che penso oggi è che questo l'esempio da seguire - dichiara il difensore a Inter.it -. Capire, riflettere, ma ripartire subito, convinti e senza paura, come abbiamo saputo fare anche ieri sera, nel secondo tempo. Eravamo sotto di tre gol, però non ci siamo lasciati influenzare dal risultato. Abbiamo continuato a giocare e, se alla fine avessimo pareggiato, e abbiamo avuto tre o quattro occasioni per il 3-3, probabilmente oggi saremo qui a parlare di un'impresa. Ebbene, se in quarantacinque minuti abbiamo quasi recuperato tre gol alla miglior Roma della stagione, in 29 giornate possiamo fare ancora tanto, tantissimo. Dipende tutto da noi e oggi noi abbiamo la voglia di andare avanti gara dopo gara, dando il massimo, senza guardare la classifica. Poi, alla fine, faremo i conti con le altre".
ALBIZZIE
27-10-2005, 13:56
certo, che se già ad ottobre stiamo pensando al calciomercato, siamo proprio messi male!
A te ti massacro!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet:
Speriamo di no cazzarola... ;)
certo, che se già ad ottobre stiamo pensando al calciomercato, siamo proprio messi male!
:bimbo: ;)
:fuck:
Devo dedurre che ci sei?!? :O
E' solo calcio...
O cacchio, adesso ti metti a fare il consolator afflictorum?
Stormblast
27-10-2005, 14:12
ma che calciomercato??!! siamo (sono) sotto di 120mln!!!!!!! chi cazzo vuoi comprare con sti conti?? solo giocatori svincolati o mezze pippe: ze maria, wome, sorondo ( :rolleyes: ), solari, favalli etc etc. gli unici su cui investi spendendo (pizarro) non li fai giocare, quelli che potrebbero farti fare il salto di qualità (figo) li fai giocare nella fascia opposta etc etc....
moratti ha speso 1000 miliardi finora, quanto ci voleva a spenderne altri 50 e prendere nesta e chivu quando si poteva??!!
altro che cazzano, che resti dov'è, qua facciamo fatica a gestire adriano ti so dire il delinquente di barivecchia!!!
e poi una cosa che mi fa imbestialire, io concepisco giocare male il secondo tempo, può essere la stanchezza, i cambi sbagliati, la sfiga etc etc... ma il primo tempo no!! vuol dire che sei sceso in campo senza palle, senza cattiveria!! cristo io i primi 20 minuti vorrei vedere dei leoni, no un branco di paraplegici!!!
Certo che ci troviamo a pensare sempre al calciomercato,ogni anno usciamo dalla lotta scudetto sempre prima e guarda caso ogni anno moratti spende sempre meno nel calciomercato (Ricordo che abbiamo il 3° peggior bilancio della storia,peggio di massimo ha fatto solo il parma di tanzi e la lazio di cragnotti) e senza spendere non si comprano i fuoriclasse che ti permettono di vincere.E' tutta una catena logica,se nn si vince si pensa al motivo per cui nn si riesca mai a centrare un obbiettivo come scudetto o champions ed ecco che si ritorna al punto cruciale: Mancono i fenomeni.Ne abbiamo 1 e ieri sera il primo tempo nn l'ha giocato.Entrato nella ripresa ha fatto 2 gol...
Insomma,non mi sembra tanto difficile come discorso...
ma che calciomercato??!! siamo (sono) sotto di 120mln!!!!!!! chi cazzo vuoi comprare con sti conti?? solo giocatori svincolati o mezze pippe: ze maria, wome, sorondo ( :rolleyes: ), solari, favalli etc etc. gli unici su cui investi spendendo (pizarro) non li fai giocare, quelli che potrebbero farti fare il salto di qualità (figo) li fai giocare nella fascia opposta etc etc....
moratti ha speso 1000 miliardi finora, quanto ci voleva a spenderne altri 50 e prendere nesta e chivu quando si poteva??!!
altro che cazzano, che resti dov'è, qua facciamo fatica a gestire adriano ti so dire il delinquente di barivecchia!!!
e poi una cosa che mi fa imbestialire, io concepisco giocare male il secondo tempo, può essere la stanchezza, i cambi sbagliati, la sfiga etc etc... ma il primo tempo no!! vuol dire che sei sceso in campo senza palle, senza cattiveria!! cristo io i primi 20 minuti vorrei vedere dei leoni, no un branco di paraplegici!!!
Pizarro l'abbiamo pagato troppo per quanto vale,dovrebbe essere l'erede di Veron...ma ci vuole tanto a capire che è inferiore rispetto ai suoi colleghi di ruolo delle squadre più titolate?Lo abbiamo scippato alla ROMA,vorrà dire qualcosa oppure no??
Ballack a parametro zero sarebbe un vero colpo.Ha 30 anni,è nel pieno della sua carriera e sarà ancora così per altri 2 anni,noi dobbiamo vincere subito mica tra 15 anni!
Capitolo cassano: Mi sembra che qua ci sia gente che legge troppo tgcom o GdS...ebbasta con sti luogi comuni sull'Inter...vi fate troppo condizionare dai media.Lo spogliatoio interista nn sarà gestibile come quello gobbo ma nn sarà nemmeno l'inferno in terra come i media,strumentalizzando,dicono.
ALBIZZIE
27-10-2005, 14:24
Certo che ci troviamo a pensare sempre al calciomercato,ogni anno usciamo dalla lotta scudetto sempre prima e guarda caso ogni anno moratti spende sempre meno nel calciomercato (Ricordo che abbiamo il 3° peggior bilancio della storia,peggio di massimo ha fatto solo il parma di tanzi e la lazio di cragnotti) e senza spendere non si comprano i fuoriclasse che ti permettono di vincere.E' tutta una catena logica,se nn si vince si pensa al motivo per cui nn si riesca mai a centrare un obbiettivo come scudetto o champions ed ecco che si ritorna al punto cruciale: Mancono i fenomeni.Ne abbiamo 1 e ieri sera il primo tempo nn l'ha giocato.Entrato nella ripresa ha fatto 2 gol...
e che ci dobbiamo pensare noi al calciomercato?
ci pensassero le persone preposte (sic!). che senso ha parlare di quello o quell'altro, se non sognare ad occhi aperti.
la squadra è questa, fino a gennaio sarà questa, e visto il passivo che abbiamo, probabilmente lo sarà fino a giugno.
ma fino ad allora affrontiamo la realtà. abbiamo solo adri, vediamo il modo di farlo fruttare meglio che si può.
jokervero
27-10-2005, 14:30
Ragazzi, va bene il disfattismo ma ora non esageriamo. I buoni giocatori li abbiamo anche noi:
1. Adriano è un fuoriclasse
2. Stankovic è uno dei migliori centrocampisti al mondo
3. Samuel è uno dei migliori difensori del mondo
4. Cambiasso non è un fenomeno ?
5. Figo è un pò vecchio ma è un grande anche lui
Il problema non è che abbiamo tutti giocatori scarsi il problema è che spesso non giocano tranquilli con la giusta convinzione.
Io non voglio gettare la croce addosso a Mancini ma ora comincia sbagliare un pò troppo per i miei gusti.
Che cazzo era quella difesa così alta ieri sera ? Che cazzo mi significa Ze Maria in campo come anche Kily in campo a Palermo ? Che cazzo mi significa Adriano in panchina e Cruz dentro ?
Mancini si deve dare una svegliata perchè la rosa c'è, non saremo al livello del Chelsea, del Barcellona o del bilan ma i giocatori buoni ci sono.
Stormblast
27-10-2005, 14:39
Pizarro l'abbiamo pagato troppo per quanto vale,dovrebbe essere l'erede di Veron...ma ci vuole tanto a capire che è inferiore rispetto ai suoi colleghi di ruolo delle squadre più titolate?Lo abbiamo scippato alla ROMA,vorrà dire qualcosa oppure no??
Ballack a parametro zero sarebbe un vero colpo.Ha 30 anni,è nel pieno della sua carriera e sarà ancora così per altri 2 anni,noi dobbiamo vincere subito mica tra 15 anni!
Capitolo cassano: Mi sembra che qua ci sia gente che legge troppo tgcom o GdS...ebbasta con sti luogi comuni sull'Inter...vi fate troppo condizionare dai media.Lo spogliatoio interista nn sarà gestibile come quello gobbo ma nn sarà nemmeno l'inferno in terra come i media,strumentalizzando,dicono.
che all'inter sia romanzato dai media sono d'accordo però che di fondo ci sia incapacità organizzativa e disciplinare credo sia palese, sentite anche le ultime parole di veron. ci vorrebbe un po' di sano nazismo stile moggi, ovvero qunado un giocatore (camoranesi) arriva un'ora in ritardo al primo allenamento estivo rischia di essere messo fuori rosa.
x cassano rimango della mia idea, per quei 10-15 gol che fa in un anno imho non vale la pena sorbirsi le varie rotture di palle che comporta. se proprio vuoi un altro attaccante c'è di vaio etc..
la tua frase ch ho sottolineato è imho il motivo per cui da 15 anni non vinciamo uno scudetto. non si è mai riusciti a fare una rifondazione in prospettiva di far crescere dei giocatori su cui si è puntato in previsione di una vittoria dopo 2-3 anni. noi vorremmo (chiaramente) vincere ogni anno, se un giocatore non rende al primo anno lo diamo via anche se di suo è forte.
avrei talmente tanti esempi di giocatori stroncati in favore di 30enni che avrebbero dovuto farci vincere subiyo che neanche inizio. :)
Stormblast
27-10-2005, 14:40
Ragazzi, va bene il disfattismo ma ora non esageriamo. I buoni giocatori li abbiamo anche noi:
Il problema non è che abbiamo tutti giocatori scarsi il problema è che spesso non giocano tranquilli con la giusta convinzione.
Io non voglio gettare la croce addosso a Mancini ma ora comincia sbagliare un pò troppo per i miei gusti.
Che cazzo era quella difesa così alta ieri sera ? Che cazzo mi significa Ze Maria in campo come anche Kily in campo a Palermo ? Che cazzo mi significa Adriano in panchina e Cruz dentro ?
Mancini si deve dare una svegliata perchè la rosa c'è, non saremo al livello del Chelsea, del Barcellona o del bilan ma i giocatori buoni ci sono.
quoto. e dovrebbe trasmettere un po' di cattiveria, di agonismo, di voglia di spaccare il mondo!!
ALBIZZIE
27-10-2005, 14:42
io aggiungerei anche cordoba, capitano e veron, in prospettiva pizzarro e martins.
ma i problemi della formazione rimangono:
il portiere: giulio cesare ancora è un buon portiere. speriamo migliori (e ieri non ha particolari colpe), ma rispetto ad un buffon ed un dida ancora siamo indietro
cruz, anche se ha risolto molte partite, non può e non deve partire titolare. specialmente come prima punta.
a sx? solari non penso proprio sia la risposta migliore, ma è solo un ripiego.
ma soprattutto che il turnover si limiti ad un giocatore alla volta.
C'è una netta distinzione da fare nel considerare i giocatori: ci sono i fenomeni e ci sono ci i giocatori complementari.Samuel,Figo,Cambiasso appartengono alla seconda divisione.Sono tutti ottimo giocatori ma nn sono più o non sono ancora dei fenomeni nel vero senso della parola...l'unico che lo è si chiama Adriano.
Faccio un esempio indicando attacco e uomo chiave del nostro centrocampo:
Veron - Adriano - Martins
Ora esaminiamo le squadre più forti d'europa:
Juve: Vieirà - Ibra - Trezeguet
Milan: Kakà-Sheva-Gilardino
ManU: C.Ronaldo-Van Nisterlooy-Rooney
Chelsea: Va bhè....lasciamo perdere :asd:
Barca: Ronaldinho-Eto'o (basta il primo )
Real: Ronaldo-Zidane-Raul
Ora,vogliamo davvero credere di essere all'altezza di questi nomi?Si,ma solo con l'Imperatore.Gli altri perderebbero il confronto o per discontinuità (Veron) o per ancora giovane età (Martins).
Cassano sarà stronzo,rompipalle,tutto quello che volete ma è il giocatore italiano con maggior talento sotto i 26 anni.Non ci sono cazzi,Ballack è un trascinatore del centrocampo,è ciò che ci manca per fare sto maledetto salto di qualità.
PS:Micheal è ricercato soprattutto dal ManU e dal Real,chissà come mai...se ci fate caso sn le due squadra che hanno la maggior carenza in mezzo al campo (Oramai Scholes e Zidane hanno la loro bella età) ed infatti cercano di prendere un grande giocatore ad un prezzo irrisorio...
che all'inter sia romanzato dai media sono d'accordo però che di fondo ci sia incapacità organizzativa e disciplinare credo sia palese, sentite anche le ultime parole di veron. ci vorrebbe un po' di sano nazismo stile moggi, ovvero qunado un giocatore (camoranesi) arriva un'ora in ritardo al primo allenamento estivo rischia di essere messo fuori rosa.
x cassano rimango della mia idea, per quei 10-15 gol che fa in un anno imho non vale la pena sorbirsi le varie rotture di palle che comporta. se proprio vuoi un altro attaccante c'è di vaio etc..
la tua frase ch ho sottolineato è imho il motivo per cui da 15 anni non vinciamo uno scudetto. non si è mai riusciti a fare una rifondazione in prospettiva di far crescere dei giocatori su cui si è puntato in previsione di una vittoria dopo 2-3 anni. noi vorremmo (chiaramente) vincere ogni anno, se un giocatore non rende al primo anno lo diamo via anche se di suo è forte.
avrei talmente tanti esempi di giocatori stroncati in favore di 30enni che avrebbero dovuto farci vincere subiyo che neanche inizio. :)
Elencameli tutti.
e che ci dobbiamo pensare noi al calciomercato?
ci pensassero le persone preposte (sic!). che senso ha parlare di quello o quell'altro, se non sognare ad occhi aperti.
la squadra è questa, fino a gennaio sarà questa, e visto il passivo che abbiamo, probabilmente lo sarà fino a giugno.
ma fino ad allora affrontiamo la realtà. abbiamo solo adri, vediamo il modo di farlo fruttare meglio che si può.
E allora qua si torna al discorso che sta al #1 dei motivi per cui NON vinciamo mai..ma nn ci tengo nemmeno a nominare quella persona.Tanto so gia come la pensate voi....in un modo o nell'altro alla fine non è MAI COLPA SUA!
:fuck:
Devo dedurre che ci sei?!? :O
ah perché oltre la tua morra ci sei anche tu? :eek:
Coyote74
27-10-2005, 15:11
C'è una netta distinzione da fare nel considerare i giocatori: ci sono i fenomeni e ci sono ci i giocatori complementari.Samuel,Figo,Cambiasso appartengono alla seconda divisione.Sono tutti ottimo giocatori ma nn sono più o non sono ancora dei fenomeni nel vero senso della parola...l'unico che lo è si chiama Adriano.
Ora,vogliamo davvero credere di essere all'altezza di questi nomi?Si,ma solo con l'Imperatore.Gli altri perderebbero il confronto o per discontinuità (Veron) o per ancora giovane età (Martins).
Cassano sarà stronzo,rompipalle,tutto quello che volete ma è il giocatore italiano con maggior talento sotto i 26 anni.Non ci sono cazzi,Ballack è un trascinatore del centrocampo,è ciò che ci manca per fare sto maledetto salto di qualità.
PS:Micheal è ricercato soprattutto dal ManU e dal Real,chissà come mai...se ci fate caso sn le due squadra che hanno la maggior carenza in mezzo al campo (Oramai Scholes e Zidane hanno la loro bella età) ed infatti cercano di prendere un grande giocatore ad un prezzo irrisorio...
Ser, secondo me sbagli in varie cose. Primo, non puoi mettermi Samuel nella lista dei giocatori complementari, perchè se non è lui il miglior centrale del mondo non so proprio chi possa esserlo. E secondo, i raffronti fatti con i nomi, come hai fatto tu, valgono ben poco e credo che sulla carta un trio Veron-Adriano-Martins valga ben tutti gli altri elencati. La differenza semmai a quel livello la fanno la mentalità, la sicurezza e la coscienza dei propri limiti, oltre alla tranquillita (che manca assolutamente all'Inter). Purtroppo è inutile chiamare in causa chissà quali alchimie, il problema vostro è che è troppo tempo che non raccogliete risultati importanti e sentite in modo incredibile il fiato sul collo e la pressione. Sai, non credo che sia poi tanto piacevole giocare con una spada di Damocle sulla cucuzza a ogni partita.
Ser, secondo me sbagli in varie cose. Primo, non puoi mettermi Samuel nella lista dei giocatori complementari, perchè se non è lui il miglior centrale del mondo non so proprio chi possa esserlo. E secondo, i raffronti fatti con i nomi, come hai fatto tu, valgono ben poco e credo che sulla carta un trio Veron-Adriano-Martins valga ben tutti gli altri elencati. La differenza semmai a quel livello la fanno la mentalità, la sicurezza e la coscienza dei propri limiti, oltre alla tranquillita (che manca assolutamente all'Inter). Purtroppo è inutile chiamare in causa chissà quali alchimie, il problema vostro è che è troppo tempo che non raccogliete risultati importanti e sentite in modo incredibile il fiato sul collo e la pressione. Sai, non credo che sia poi tanto piacevole giocare con una spada di Damocle sulla cucuzza a ogni partita.
quoto!
l'anno scorso l'inter ha dato il meglio di se quando ormai era fuori dallo scudetto.......
questo significa ke i giokatori sentono pressione e non riescono a giokare con tranquillità. Lo abbiamo visto anke con la roma, siamo sinceri... i 2 gol sono nati da: 1) una punizione personale del fenomeno Adriano, 2) errore del portiere. Insomma niente di costruito, e così nel secondo tempo anke se abbiamo skiacciato la roma ma l'unica skema ke si faceva era Samuel o Figo a lanciare palle in mezzo all'area... insomma non è così ke si gioka, a questa squadra manca convinzione putroppo. :O
e un'altra cosa: Veron non è un fenomeno??? :D io lo ritengo uno dei migliori centrocampisti al mondo, ke ce ne facciamo di Ballack ke poi ha la stessa età di Veron :rolleyes:
d'accordissimo in tutto, é da quando ha iniziato ad allenare che penso non sia per lui questo mestiere.....
Coyote74
27-10-2005, 15:28
quoto!
l'anno scorso l'inter ha dato il meglio di se quando ormai era fuori dallo scudetto.......
questo significa ke i giokatori sentono pressione e non riescono a giokare con tranquillità. Lo abbiamo visto anke con la roma, siamo sinceri... i 2 gol sono nati da: 1) una punizione personale del fenomeno Adriano, 2) errore del portiere. Insomma niente di costruito, e così nel secondo tempo anke se abbiamo skiacciato la roma ma l'unica skema ke si faceva era Samuel o Figo a lanciare palle in mezzo all'area... insomma non è così ke si gioka, a questa squadra manca convinzione putroppo. :O
e un'altra cosa: Veron non è un fenomeno??? :D io lo ritengo uno dei migliori centrocampisti al mondo, ke ce ne facciamo di Ballack ke poi ha la stessa età di Veron :rolleyes:
Quoto, Veron è un centrocampista fenomenale, tenetevelo stretto, prechè sarebbe difficile trovare di meglio (ecco, giusto Emerson e Vieirà, ma purtroppo per voi sono già più che ben accasati :D ).
Fossi in voi io partirei da un'ossatura fissa tipo questa:
Cordoba
Samuel
Stankovic
Veron
Figo
Adriano
Martins
Ecco, questi per voi dovrebbero essere intoccabili, valorizzati e resi coscienti della loro forza. Gli altri, come loro natura, farebbero i gregari e chi si impegna resta, chi delude va fuori dalle OO e lo si sostituisce con un giocatore di fama, forte e con un vissuto fatto di vittorie. E vedreste che nel giro di un paio di stagioni avreste una squadra vincente.
quoto!
veron non ha detto che l'anno prox vuole andare in sud-america??
Coyote74
27-10-2005, 15:30
veron non ha detto che l'anno prox vuole andare in sud-america??
:eek: Azzz... ma davvero? Allora si che sono cazzi per voi :O
morpheus85
27-10-2005, 15:34
E hai detto poco, Adriano Martins una coppia gol del genere non ce l'ha nessuno basta che giochi però...
Il Real non è messo proprio bene, 11 giornate 15 punti e hanno anche Beckam :fagiano:
va che Hal è interista :O
impossibile!
ha senso dell'umorismo, un obiettività da rossonero ed una testa con cui capisce che Mancini è un mancato viticoltore! :O
ALBIZZIE
27-10-2005, 15:43
veron 2 giornate!
totti 1.
rosetti n.p.
assistente arbitro n.p.
Beh, se metti Nesta devi mettere Materazzi, se metti pirlo dei mettere Veron e se metti Gila devi mettere Cruz!
Cmq ridiamo per non piangere, la Juventus le sta azzaccando tutte, infortuni o non infortuni! :muro:
un obiettività da rossonero
:rotfl:
Coyote74
27-10-2005, 15:47
Beh, se metti Nesta devi mettere Materazzi, se metti pirlo dei mettere Veron e se metti Gila devi mettere Cruz!
Cmq ridiamo per non piangere, la Juventus le sta azzaccando tutte, infortuni o non infortuni! :muro:
Tranquillo, anche la mia amata Juve avrà un bel calo di qui a poco. Anzi, la vedo proprio brutta per sabato. A mio avviso non è quella squadra imbattibile che tutti vogliono dipingere e piano piano tornerà con i piedi per terra. Questo non vuol dire che non ce la batteremo col Milan, perchè la squadra è comunque fortissima.
:muro: Non è possibile!!!
Ho detto la stessa cosa di là da noi a chi mi diceva che Ballack è qua, Ballack è là... :mbe: :mbe: :mbe:
Ma da quando in qua sono i difensori a far vincere le squadre?Del brasile del '70 tu per caso ti ricordi la difesa il mediano centrale o il portiere?No ti ricordi Pelè perchè con lui il brasile nn ha perso per 2 anni di seguito (DUE ANNI),con Ronaldo nn avevamo un'ottima squadra ma avevamo il più forte giocatore dell'era post Maradona.Il milan di sacchi e capello aveva un attacco che resterà nella storia del calcio...insomma ad un concetto semplice non si scampa: Senza i fenomeni non si vince.Pochi cazzi.Il biennio del Milan recente sarà ricordato come quello di sheva...la juve dell'intercontinentale è quella del vero del piero.
Al mondiale 2006 la quota del brasile è di 2,25 sui bookmakers inglesi,secondo voi è per l'ossatura Dida-Lucio-Emerson o forse per il fatto che Kakà-Ronaldinho-Adriano-Ronaldo insieme sono forse il quartetto più forte visto negli ultimi 30 anni?Se però vogliamo continuare a pensare che verone martins siano alla pari dei loro colleghi di barcelona,milan,chelsea,real,manchester,juve...allora sarete perfettamete d'accordo con ciò che sta facendo la dirigenza negli ultimi anni: Non spendere per i giocaotri che contano,tanto noi li abbiamo e sono anzi più forti di quelli delle altre squadre.Aggiungo anche che tutta questa cazzo di pressione deriva dai media ai quali,a quanti leggo nelle vostre risposte voi date forse un po' troppa importanza.
PS:Bruciare i giocatori è una nostra specialità,volete sapere perchè?Martins ancora nn è pronto per giocare titolare fisso accanto ad adri,gli servono ancora un paio di anni di maturazione (ha 20 anni) ma impostandolo come spalla perfetta dell'Imperatore gli si chieda di giocare come ancora lui non è pronto per fare con continuità,ed ecco che magicamente la pressione su oba oba aumenta..e come sempre...
Giovedì, 27 Ottobre 2005 14:06:10
APPIANO GENTILE - "Nessuno di noi è stato neppure sfiorato dal pensiero di mollare adesso". Ivan Ramiro Cordoba prende la parola il giorno dopo la sconfitta con la Roma. "Abbiamo perso nove punti in queste prime nove giornate di Campionato , ma ne abbiamo cinque in più rispetto allo stesso periodo della passata stagione quando, nella seconda parte, abbiamo raccolto moltissimo e abbiamo concluso la rincorsa vincendo la Coppa Italia. Quello che penso oggi è che questo l'esempio da seguire - dichiara il difensore a Inter.it -. Capire, riflettere, ma ripartire subito, convinti e senza paura, come abbiamo saputo fare anche ieri sera, nel secondo tempo. Eravamo sotto di tre gol, però non ci siamo lasciati influenzare dal risultato. Abbiamo continuato a giocare e, se alla fine avessimo pareggiato, e abbiamo avuto tre o quattro occasioni per il 3-3, probabilmente oggi saremo qui a parlare di un'impresa. Ebbene, se in quarantacinque minuti abbiamo quasi recuperato tre gol alla miglior Roma della stagione, in 29 giornate possiamo fare ancora tanto, tantissimo. Dipende tutto da noi e oggi noi abbiamo la voglia di andare avanti gara dopo gara, dando il massimo, senza guardare la classifica. Poi, alla fine, faremo i conti con le altre".
Ma lol...
Non san più che dire... Qua si specchio-climbing a manetta... :asd:
Stormblast
27-10-2005, 15:58
Elencameli tutti.
seeee..... sai che palle!! due tre al volo?
carlos, pirlo, dalmat, lo stesso recoba al tempo, van der meyde, kallon, ventola, corradi, emre,..................
qualche più o meno vecchietto preso per vincere subito? : batistuta, sukur, blanc, baggio (che cmq considero il più grande di tutti i tempi), morfeo, cannavaro (che andava tenuto cazzo), almeyda, figo (cmq ottimo acquisto)...........
più innumerevoli brocchi:
Vivas, Pacheco, Gilberto, Sorondo, Vampeta, Caio, Peralta.................
capito?
:eek: Azzz... ma davvero? Allora si che sono cazzi per voi :O
per noi?? Ué io son della II squadra di milano.
io son contento se se ne va dal calcio italiano, così la smette di mostrarci tutto il suo repertorio di scorrettezze.
E sai che novità... :asd:
carlos, pirlo, dalmat, lo stesso recoba al tempo, van der meyde, kallon, ventola, corradi, emre,..................
qualche più o meno vecchietto preso per vincere subito? : batistuta, sukur, blanc, baggio (che cmq considero il più grande di tutti i tempi), morfeo, cannavaro (che andava tenuto cazzo), almeyda, figo (cmq ottimo acquisto)...........
capito?
nell'ultima lista, perché non hai inserito appunto BROCCHI? :O
ALBIZZIE
27-10-2005, 16:03
E sai che novità... :asd:
di solito si iniziava a novembre-dicembre :ciapet:
Stormblast
27-10-2005, 16:03
PS:Bruciare i giocatori è una nostra specialità,volete sapere perchè?Martins ancora nn è pronto per giocare titolare fisso accanto ad adri,gli servono ancora un paio di anni di maturazione (ha 20 anni) ma impostandolo come spalla perfetta dell'Imperatore gli si chieda di giocare come ancora lui non è pronto per fare con continuità,ed ecco che magicamente la pressione su oba oba aumenta..e come sempre...
allora vedi che siamo d'accordo??!!!! ;)
morpheus85
27-10-2005, 16:04
:muro: Non è possibile!!!
Ho detto la stessa cosa di là da noi a chi mi diceva che Ballack è qua, Ballack è là... :mbe: :mbe: :mbe:
L'ha detto anche Mosca se era veramente forte, adesso l'Inter non sarebbe sulle sue tracce :stordita:
Stormblast
27-10-2005, 16:04
nell'ultima lista, perché non hai inserito appunto BROCCHI? :O
:D ecco appunto!
capito?
Allora:
R.Carlos fu venduto perchè Moratti accontentò l'allenatore dell'epoca.
Pirlo fu venduto per 21,5M di euro,si pensò a fare cassa,sbagliando.
Dalmat è ancora nostro (ma preferisco figo sulla destra)
Recoba:HA 1 ANNO PIU' DI RONALDO E NON COMBINA UN CAZZO DA 9 ANNI!LA COSA PIU' DETERMINANTE CHE HA FATTO E' STATO SBAGLIARE IL RIGORE CON L'HELSINBORG!
Van der Mayde: Secondo me non era affato da vendere,ennesima cazzata di una dirigenza incapace.
Kallon: Per ciò che abbiamo incassato è stata più che giusta come cessione
Ventola: Eterna promessa (come recoba) ma a differenza dell'uruguagio lo abbiamo venduto in tempo per nn ritrovarcelo come un peso.
Corradi: Arrivò crespo quella stessa estate,avevamo anche vieri,quanto doppiano dovremmo avere?
Emre: Non era all'altezza dell'Inter.Pur essendo un buon giocatore sarebbe potuto solo rimanere una riserva attualmente e a lui questo,giustamente,nn andava bene.
batistuta: Collezione di figurine tipiche di Moratti
sukur: Fu consigiato dal geniale Oriali.
blanc: L'unico merito che ha avuto è stato mettere in luce cassano
baggio: Dico solo questo,con baggio-ronaldo-vieri abbiamo vinto 7 partite su 7 (Quando parlavo prima dei fenomeni,questa statistica da l'ennesima conferma a quanto dicevo nell'altro post).
morfeo: lo abbiamo preso che aveva 24 anni e ora ne ha 27,nn è un vecchietto.Qunado arrivò dai viola io ero contento,tecnicamente è ottimo,peccato nn sia adeguato ad una squadra come l'inter.Al parma va più che bene.
cannavaro: scarso,sopravvalutato,da vendere,piccolo problema...nn andava venduto alla juve,ma moratti in queste cose è una volpe
almeyda: Buon giocatore,ceduto per sua stessa richiesta
figo: nn si discute
Ti sei dimenticato Davids: stendiamo un velo pietoso su questa SCANDALOSA vincenda,oltre a pagargli 3,5M di euro x una stagione ridicola moratti gli ha dovuto dare dei soldi x la rescissione del contratto.
Vivas, Pacheco, Gilberto, Sorondo, Vampeta, Caio, Peralta : Moratti assume i dirigenti e gli osservatori che visionano sti bidoni,poi il buon massimo,che è una volpe per certi affari,li compra tutti.
Non ha fatto due gol, ha tirato una punizione sontuosa! :p
Per il resto ha sfornato una prestazione mediocre, come dall'inizio dell'anno in qua! ;)
(e me lo dicono, giurano e spergiurano 4 amici interisti che han visto la partita, due dei quali allo stadio, tanto per chiarire il contesto dell'affermazione ;) )
Ma dai...
Avete lo spogiatoio più ridicolo dell'universo, lo sanno anche i sassi... Ma non da quest'anno, almeno da 10 o 15... ;)
Stormblast
27-10-2005, 16:22
Allora:
Ti sei dimenticato Davids: stendiamo un velo pietoso su questa SCANDALOSA vincenda,oltre a pagargli 3,5M di euro x una stagione ridicola moratti gli ha dovuto dare dei soldi x la rescissione del contratto.
:doh: :muro: :muro:
cmq vedi, è lo stesso discorso che facevo prima.
imho abbiamo sbagliato a non puntare su 3-4 "vecchi" e il resto giovani da coltivare. sicuramente i primi due anni sono di rodaggio ma poi i risultati arrivano. però la colpa è soprattutto nostra che vogliamo (giustamente)vincere subito!!
cazzo abbiamo la primavera che è una delle giovanili più forti d'europa, sfruttiamola!!! possibile che pasquale non potesse essere gestito meglio?!!!!
invece che andare in cerca di turchi, puntiamo sui nostri giovani!!
Non ha fatto due gol, ha tirato una punizione sontuosa! :p
Per il resto ha sfornato una prestazione mediocre, come dall'inizio dell'anno in qua! ;)
(e me lo dicono, giurano e spergiurano 4 amici interisti che han visto la partita, due dei quali allo stadio, tanto per chiarire il contesto dell'affermazione ;) )
Appunto,siccome vorrei che questa equazione fosse chiara a tutti Fenomeni = Vittorie torno a ripetere che con la roma potevamo anche perdere 3-0 ma abbiamo avuto la speranza di rimontare grazie all'unico fenomeno che abbiamo in squadra: Adriano.Se lui nn gira (e qui sn d'accordissimo con te) allora la squadra non c'è ed ecco che si perdono 4 gare su 12 stagionali.
Il problema è che se al Milan gila non segna ci pensa sheva oppure kakà.Da noi se adri dorme siamo nella cacca...se invece ci fossero altri del suo livello sarebbe tutto più semplice e lo stesso Adriano avrebbe anche meno pressione e non si dovrebbe sentire il salvatore della patria...
Allora:
Recoba:HA 1 ANNO PIU' DI RONALDO E NON COMBINA UN CAZZO DA 9 ANNI!LA COSA PIU' DETERMINANTE CHE HA FATTO E' STATO SBAGLIARE IL RIGORE CON L'HELSINBORG!
ha anche il merito di organizzare i festini con le donnine..... :oink: :oink: :O
morpheus85
27-10-2005, 16:23
Allora:
R.Carlos fu venduto perchè Moratti accontentò l'allenatore dell'epoca.
Pirlo fu venduto per 21,5M di euro,si pensò a fare cassa,sbagliando.
Dalmat è ancora nostro (ma preferisco figo sulla destra)
Van der Mayde: Secondo me non era affato da vendere,ennesima cazzata di una dirigenza incapace.
Kallon: Per ciò che abbiamo incassato è stata più che giusta come cessione
Ventola: Eterna promessa (come recoba) ma a differenza dell'uruguagio lo abbiamo venduto in tempo per nn ritrovarcelo come un peso.
Corradi: Arrivò crespo quella stessa estate,avevamo anche vieri,quanto doppiano dovremmo avere?
Emre: Non era all'altezza dell'Inter.Pur essendo un buon giocatore sarebbe potuto solo rimanere una riserva attualmente e a lui questo,giustamente,nn andava bene.
batistuta: Collezione di figurine tipiche di Moratti
sukur: Fu consigiato dal geniale Oriali.
blanc: L'unico merito che ha avuto è stato mettere in luce cassano
baggio: Dico solo questo,con baggio-ronaldo-vieri abbiamo vinto 7 partite su 7 (Quando parlavo prima dei fenomeni,questa statistica da l'ennesima conferma a quanto dicevo nell'altro post).
morfeo: lo abbiamo preso che aveva 24 anni e ora ne ha 27,nn è un vecchietto.Qunado arrivò dai viola io ero contento,tecnicamente è ottimo,peccato nn sia adeguato ad una squadra come l'inter.Al parma va più che bene.
cannavaro: scarso,sopravvalutato,da vendere,piccolo problema...nn andava venduto alla juve,ma moratti in queste cose è una volpe
almeyda: Buon giocatore,ceduto per sua stessa richiesta
figo: nn si discute
Vivas, Pacheco, Gilberto, Sorondo, Vampeta, Caio, Peralta : Moratti assume i dirigenti e gli osservatori che visionano sti bidoni,poi il buon massimo,che è una volpe per certi affari,li compra tutti.
Sukur l'ha voluto Lippi lo stesso Lippi che ha cacciato Baggio :muro:
Ma dai...
Avete lo spogiatoio più ridicolo dell'universo, lo sanno anche i sassi... Ma non da quest'anno, almeno da 10 o 15... ;)
Scusa ma non sapevo che Mancini o Orsi fossero iscritti al forum e fossero milanisti.Mi spieghi come cavolo fai a fare un'affermazione del genere?per caso sai qualcosa che noi nn sappiamo?Ma per piacere...
Stormblast
27-10-2005, 16:24
e cmq il trio: ronaldo-vieri-baggio imho non ha paragoni nella storia!!
Sukur l'ha voluto Lippi lo stesso Lippi che ha cacciato Baggio :muro:
Ehm...
MA A LIPPI CHI CAZZO GLI HA DATO CARTA BIANCA ?? EH ??
Sembra che si stia palrando dell'Innominato!E diciamolo che è Moratti che combina cazzate a ruota,una dopo l'altra!No invece è sempre colpa di qualcun'altro...che tristezza...
ma no ma cosa dici...la differenza in quella squadra la facevano frey,galante e macellari...
ah perché oltre la tua morra ci sei anche tu? :eek:
Così dicono... :O
Coyote74
27-10-2005, 16:31
E no... caro... qui sbagli di grosso. Come fai a dire che Cannavaro è sopravvalutato e scarso? La realtà è che l'errore non è stato venderlo alla Juve, ma proprio il fatto di venderlo. Pensa te che coppia di centrali avreste avuto ora con Cannavaro-Samuel. E invece andate in giro con Macellazzi :rolleyes:
E ricorda che le grandi squadre non sono solo fatte di attacco, ma devono avere come minimo un altro reparto fortissimo. Che poi la gente ricordi solamente i nomi degli attaccanti delle squadre che hanno fatto la storia del calcio è solamente dovuto al fatto che chi segna resta sotto i riflettori, ma io del grande Milan di Sacchi mi ricordo anche un centrocampo con 2 OO così, altro che. E anche la difesa non era niente male (Maldini, Tassotti e Baresi)
Stormblast
27-10-2005, 16:32
ma no ma cosa dici...la differenza in quella squadra la facevano frey,galante e macellari...
veron 2 giornate!
totti 1.
rosetti n.p.
assistente arbitro n.p.
Cazzarola, solo 2 giornate?!?
Io ne avrei date almeno 3 a Veron!
Coyote74
27-10-2005, 16:34
Ma daiii... se vuoi ti ricordo l'attacco del Brasile mondiale di Pelè... :D
Tranquillo, anche la mia amata Juve avrà un bel calo di qui a poco. Anzi, la vedo proprio brutta per sabato. A mio avviso non è quella squadra imbattibile che tutti vogliono dipingere e piano piano tornerà con i piedi per terra. Questo non vuol dire che non ce la batteremo col Milan, perchè la squadra è comunque fortissima.
Infamone scaramantico... :p
morpheus85
27-10-2005, 16:35
Ehm...
MA A LIPPI CHI CAZZO GLI HA DATO CARTA BIANCA ?? EH ??
Sembra che si stia palrando dell'Innominato!E diciamolo che è Moratti che combina cazzate a ruota,una dopo l'altra!No invece è sempre colpa di qualcun'altro...che tristezza...
E' stata la decisione di tenere Lippi ha portare l'addio di Baggio.
La carta bianca è stata data per la prima volta pensando che un allenatore di quel livello sapesse anche scegliere i giocatori che gli servivano purtroppo Lippi è gobbo dentro e quindi ci ha fatto nuovamente fallire. ;)
Coyote74
27-10-2005, 16:37
Infamone scaramantico... :p
Ma che dici... basta che vai sul vostro 3d e c'è addirittura un tuo compare che dice che sabato ci sarà da ridere visto che riavrete Sheva. Su, diciamo come stanno le cose, ci mazzuolerete alla grande. Prevedo un 3-0 :)
morpheus85
27-10-2005, 16:37
Cazzarola, solo 2 giornate?!?
Io ne avrei date almeno 3 a Veron!
E se le meritava anche, maledetto spirito guerriero argentino :muro:
Coyote74
27-10-2005, 16:40
La carta bianca è stata data per la prima volta pensando che un allenatore di quel livello sapesse anche scegliere i giocatori che gli servivano purtroppo Lippi è gobbo dentro e quindi ci ha fatto nuovamente fallire. ;)
Ma scusa, Lippi l'avete voluto voi o ce l'ha spinto a forza la Juve? Mi pare che per averlo avete fatto ponti d'oro, no? Mi pare ridicolo criticare ora Moratti che ha confermato Lippi e dato un calcio nel sedere a Baggio. Poi, onestamente, a quell'età il divin codino andava bene per una provinciale e non per una squadra che doveva lottare per vincere.
E no... caro... qui sbagli di grosso. Come fai a dire che Cannavaro è sopravvalutato e scarso? La realtà è che l'errore non è stato venderlo alla Juve, ma proprio il fatto di venderlo. Pensa te che coppia di centrali avreste avuto ora con Cannavaro-Samuel. E invece andate in giro con Macellazzi :rolleyes:
E ricorda che le grandi squadre non sono solo fatte di attacco, ma devono avere come minimo un altro reparto fortissimo. Che poi la gente ricordi solamente i nomi degli attaccanti delle squadre che hanno fatto la storia del calcio è solamente dovuto al fatto che chi segna resta sotto i riflettori, ma io del grande Milan di Sacchi mi ricordo anche un centrocampo con 2 OO così, altro che. E anche la difesa non era niente male (Maldini, Tassotti e Baresi)
Cannavaro all'Inter ha sempre fatto cagare per molteplici motivi:
-Toldo nn dava sicurezza
-Cannavaro non sa guidare una difesa
A PArma giocava bene grazie a Thuram e Buffon e guarda caso alla giuve si ritrova i medesimi giocatori con un Emerson e Vieirà a coprirlo.E' un po' diverso che avere Emre e Cristiano Zanetti....
I Fenomeni che determinano le vittorie sono quelli che ho citato nell'altro post,quelli di cui parli tu sono giocatori complementari che servono appunto a complementare una squadra che di per se potrebbe vivere di prodezze individuali.Mi spiego meglio.
L'Inter del 97/98 aveva un fenomeno straordinario ma non aveva una squadra complentare da fargli da spalla e anche per questo abbiamo perso lo scudo (rubato).Il progetto del Real denominato Pavon e Zidane significa comprare 1 fuoriclasse assoluto all'anno ed affiancare ad essi dei giocatori complementari prelevati a costo zero dalla primavera.Come sappiamo tutti il progetto è naufragato perchè i complementari non bastavano,a sopportare i fenomeni.Noi attualmente abbiamo una rosa a livello complementare che forse nessuno in europa si può sognare,peccato ci manchino i giocatori che facciano la differenza,senza di questi il salto di qualità non si avrà mai...
Appunto,siccome vorrei che questa equazione fosse chiara a tutti Fenomeni = Vittorie torno a ripetere che con la roma potevamo anche perdere 3-0 ma abbiamo avuto la speranza di rimontare grazie all'unico fenomeno che abbiamo in squadra: Adriano.Se lui nn gira (e qui sn d'accordissimo con te) allora la squadra non c'è ed ecco che si perdono 4 gare su 12 stagionali.
Il problema è che se al Milan gila non segna ci pensa sheva oppure kakà.Da noi se adri dorme siamo nella cacca...se invece ci fossero altri del suo livello sarebbe tutto più semplice e lo stesso Adriano avrebbe anche meno pressione e non si dovrebbe sentire il salvatore della patria...
Tanto la pressione dura poco! ;)
A giugno parlerà lo spagnolo!
Ma ti rendi conto che Moratti è da manicomio calcistico?Non ha esonerato lippi per tutta l'estate e alla PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO lo ha mandato a casa mandando a puttane tutta la stagione...
Continui a voler sostenre uno che ha presnetato all'ultimo consiglio di amministraizone un bilancio con una perdita solo inferiorie a quella di Tanzi e Cragnotti?Cazzo io dico,almeno avessimo una squadra all'altezza dei soldi spesi!!Invece nianche questo!
morpheus85
27-10-2005, 16:44
Ma scusa, Lippi l'avete voluto voi o ce l'ha spinto a forza la Juve? Mi pare che per averlo avete fatto ponti d'oro, no? Mi pare ridicolo criticare ora Moratti che ha confermato Lippi e dato un calcio nel sedere a Baggio. Poi, onestamente, a quell'età il divin codino andava bene per una provinciale e non per una squadra che doveva lottare per vincere.
Io non critico Moratti ma quella testa di caxxo di Lippi :mad:
Coyote74
27-10-2005, 16:45
Tanto la pressione dura poco! ;)
A giugno parlerà lo spagnolo!
Bastardo :D
Se gli togli pure il loro Imperatore a quei poveri interisti che gli rimane?
Scusa ma non sapevo che Mancini o Orsi fossero iscritti al forum e fossero milanisti.Mi spieghi come cavolo fai a fare un'affermazione del genere?per caso sai qualcosa che noi nn sappiamo?Ma per piacere...
Perchè la società non esiste...
Perchè ogni polemica finisce sui giornali prima di essere discussa nello spogliatoio...
Perchè ci sono clan all'interno dello spogliatoio, e tirano in direzioni differenti...
Perchè Veron critica Adriano e Facchetti non lo sa...
Perchè Mancini non ha le palle per fare delle scelte...
Perchè non c'è mai una discussione una che venga tacitata e risolta prima che scoppi...
Perchè i vostri giocatori fanno il bello e il cattivo tempo chiedendo un giardino per i pony...
Perchè i vostri giocatori vanno e vengono un pò come cazzo gli pare...
Perchè avete, alla meglio, 1 o 2 italiani in squadra...
Perchè quando le cose vanno male nessuno aiuta gli altri...
Ti basta?!?
Voi ??
Moratti l'ha voluto,mica cazzi...peccato però che si sia dimenticato la mente (Moggi) e quindi marcellolippivacagà ( :D ) ha fallito miseramente non essendo in grado di gestire qualunque squadra.
Gullit - Van Basten - Rejickard
Nettamente superiore! :O
Coyote74
27-10-2005, 16:46
Io non critico Moratti ma quella testa di caxxo di Lippi :mad:
E invece sbagli, perchè li chi ha sbagliato è stato Moratti.
morpheus85
27-10-2005, 16:48
Ma ti rendi conto che Moratti è da manicomio calcistico?Non ha esonerato lippi per tutta l'estate e alla PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO lo ha mandato a casa mandando a puttane tutta la stagione...
Continui a voler sostenre uno che ha presnetato all'ultimo consiglio di amministraizone un bilancio con una perdita solo inferiorie a quella di Tanzi e Cragnotti?Cazzo io dico,almeno avessimo una squadra all'altezza dei soldi spesi!!Invece nianche questo!
E Lippi è sano di mente :mbe:
Ma credi ancora a TGCOM???
Sta voragine da dove salta fuori?
Eravamo apposto fino a qualche mese fa :confused:
Coyote74
27-10-2005, 16:49
Voi ??
Moratti l'ha voluto,mica cazzi...peccato però che si sia dimenticato la mente (Moggi) e quindi marcellolippivacagà ( :D ) ha fallito miseramente non essendo in grado di gestire qualunque squadra.
Si, dai che hai capito... con "voi" intendevo Moratti e la dirigenza interista ;)
E se le meritava anche, maledetto spirito guerriero argentino :muro:
Quello non è lo spirito guerriero, è lo spirito del somarello iho de puta argentino!
Coyote74
27-10-2005, 16:50
Guarda che voi non siete mai stati a posto con i conti. Cioè, lo eravate, ma solo perchè papà Moratti ad ogni esercizio sganciava quei 50-100 miliardi di vecchie lire di tasca propria e ripianava il buco.
Cruz! :O
Non sarà il nuovo pallone d'oro?!? :asd:
Cruz! :O
Non sarà il nuovo pallone d'oro?!? :asd:
il mitico "fraros" così sostiene :asd:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/Titolo-lasfida.jpg
GIUDICE SPORTIVO: INTER, 3 SQUALIFICATI
Giovedì, 27 Ottobre 2005 16:33:35
MILANO - Nelle gare di Campionato contro la Sampdoria e la Lazio, l'Inter dovrà fare a meno di Roberto Mancini e di Juan Sebastian Veron. Entrambi sono stati squalificati oggi per due giornate dal Giudice Sportivo della Lega Calcio. Il tecnico, secondo quanto riportato dal Comunicato Ufficiale, "perché, nel rientro verso gli spogliatoi a fine gara, rincorso l'arbitro, gli urlava numerose frasi di tenore minaccioso e irriguardoso". Il centrocampista, invece, per l'espulsione decretata dall'arbitro Rosetti al 47° del secondo tempo. A Genova, sabato contro la Sampdoria nell'anticipo della decima giornata, l'Inter dovrà fare a meno anche di Marco Materazzi, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni.
il mitico "fraros" così sostiene :asd:
Ha pippato con Lapo Lapo per dei giorni, di che ti stupisci anche tu?!? :O
Perchè la società non esiste...
Perchè ogni polemica finisce sui giornali prima di essere discussa nello spogliatoio...
Perchè ci sono clan all'interno dello spogliatoio, e tirano in direzioni differenti...
Perchè Veron critica Adriano e Facchetti non lo sa...
Perchè Mancini non ha le palle per fare delle scelte...
Perchè non c'è mai una discussione una che venga tacitata e risolta prima che scoppi...
Perchè i vostri giocatori fanno il bello e il cattivo tempo chiedendo un giardino per i pony...
Perchè i vostri giocatori vanno e vengono un pò come cazzo gli pare...
Perchè avete, alla meglio, 1 o 2 italiani in squadra...
Perchè quando le cose vanno male nessuno aiuta gli altri...
Ti basta?!?
1.Ogni polemica finisce sui giornali/TV perchè i giornali con l'Inter cercano lo scoopo 100 volte di più rispetto alle protette Milan e Juve.
2.Ah e tu di quale clan fai parte?Visto che sai certe notizione,dove le hai lette,su controcampo o tuttosport?
3.Veron ha fatto bene a criticare Adriano,peccato che i giornali abbiano strumentalizzato la vincenda trasformandolo in un polverone da prima pagine.Peccato però che se sheva litiga con ancelotti e lo manda a fare in culo la stampa scrive che hanno avuto un diverbio subito chiarito.
4.Quali scelte dovrebbe fare mancio?Illuminaci.
5.Fai qualche esempio,parlare di aria fritta mi sembra ridicolo.Ogni caso ha una storia a se,inutile generalizzare.
6.I giocatori possono rifiutare un trasimerimento se lo vogliono, VDM lo ha rifiutato per un motivo bizzarro,non c'è altro da dire.
7.Moratti.
8.Il fatto degli italiani è relativo
9.Non ho capito?Se parli del ruolo che dovrebbe avere il capitano in squadra bhè ti rispondo subito dicendoti che ieri sera la fascia da capitano ce l'aveva recoba e con questo ho detto tutto.
La società è una cosa,lo spogliatio un'altra.La società non esiste ma non per questo lo spogliatoio deve essere una bomba pronta per esplodere.La pressione che c'è sull'Inter è un mix di tante cose: Non si vince da tanto,giornali manipolati e un presidente fallimentare.
Ma come,non sono i vari Samuel,Cordoba,Cambiasso e Veron ad essere fondamentali?epppure dalla tua affermazione si deduce che senza adriano (unico fenomeno) l'inter sarebbe poco o nulla,giusto?Correggimi se sbaglio...
E' stato scritto sul Sole24ore...mi spiace ma hai detto TU una grossa cazzata.
Vatti a trovare il post qlc pagina indietro e poi continua a sperare che sia tutta un'invenzione dei giornali.
Coyote74
27-10-2005, 17:07
Ma come,non sono i vari Samuel,Cordoba,Cambiasso e Veron ad essere fondamentali?epppure dalla tua affermazione si deduce che senza adriano (unico fenomeno) l'inter sarebbe poco o nulla,giusto?Correggimi se sbaglio...
Guarda, onestamente non credo che senza Adriano sareste poco o nulla. Il problema è che tu la davanti puoi anche metterci Maradona e magari questo 5-6 partite in una stagione te le può vincere anche entrando da solo in campo, ma in tutte le altre partite, se non ha dei giocatori dietro che si sacrificano, fai ben poco. E meno male che proprio Adriano pochi giorni fa si era lamentato che la davanti a lui e a Martins arrivavano pochi palloni da giocare. Ma come, è un fenomeno, no? Perchè non si fa dare palla dal portiere e va a segnare dall'altra parte tutto da solo? Con questo non voglio dire che non ne sia in grado, anzi, ci ha già dimostrato di saperlo fare, ma con i gol inventati dal fenomeno di turno ci puoi vincere quelle 6-7 partite che a fine campionato fanno la differenza, ma non puoi vivere di solo invenzioni se dietro non c'è una struttura solida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.