View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
prima di tutto:
abbiamo capito che a Lender ed a Redbaron Veron fa sesso :asd:
per quasi tutti gli altri non è così, per favore finiamola altrimenti ci ritroviamo sempre con 10000 post in cui si parla di Veron..
detto questo, mi sono ROTTO LE PALLE di avere arbitraggi da piccola squadra..
una terna non può non vedere quel fuorigioco e quel fallo di mano e poi azzeccare tutti i ns fuorigioco, anche quelli di 50 cm..
si era capito già da 2° o 3° minuto quando se non sbaglio proprio Corradi ha fatto il 1° fallo da ammonizione..
ma che lo dico a fare, la ns società non protestò neanche dopo il gol di mano ed il rigore di coscia subiti contro il Perugia :muro:
sulla partita:
contro una squadra catenacciara che ha Couto, Bonera e Pizzaiolo junior non ha senso schierare Adri e Recoba e fare tutti quei cross...se è quella l'impostazione allora metti subito Cruz-Adri (che però fa abbastanza schifo di testa), oppure cerchi di metterli in difficoltà con Martins dall'inizio e sempre Cruz titolare..
per la sfiga, oggi abbiamo dato, siamo a posto per un pochino
:ops:
aggiungo anche che non possiamo giocare con la difesa così alta se davanti abbiamo dei catenacciari veloci ed allo stesso tempo manca Cordoba..
redbaron
25-03-2006, 20:52
prima di tutto:
per quasi tutti gli altri non è così
Io potrei dire che nel mondo "reale" ovvero quello al di fuori di questo forum, Veron e' un giocatore piu' che rispettato. E questo mi basta. ;)
Comunque ,piu' che Veron mi fa sesso questa :asd:
EDITATA IMMAGINE DI NUDO
Beh siete voi ke mettete sempre in mezzo Veron.
Io dico che quando nn c'è Veron oppure gioca male, l'inter difficilmente vince e ancora qua nessuno mi ha dimostrato il contrario.
Io so che Veron è alterno e soggetto a infortuni, per questo Moratti doveva comrpare un altro regista ALL'ALTEZZA di Veron, e si doveva muovere già da gennaio visto ke pizarro nn rendeva e nn renderà mai forse in un modulo come questo e con Mancini allenatore.
Basta fine discussione ;)
Cmq tutta la squadra ha giocato male, salverei solo Stankovic. In queste partite si sente anke la mancanza di Figo che sa trascinare i compagni.
Andrea87
25-03-2006, 21:06
prima di tutto:
per quasi tutti gli altri non è così, per favore finiamola altrimenti ci ritroviamo sempre con 10000 post in cui si parla di Veron..
detto questo, mi sono ROTTO LE PALLE di avere arbitraggi da piccola squadra..
una terna non può non vedere quel fuorigioco e quel fallo di mano e poi azzeccare tutti i ns fuorigioco, anche quelli di 50 cm..
si era capito già da 2° o 3° minuto quando se non sbaglio proprio Corradi ha fatto il 1° fallo da ammonizione..
ma che lo dico a fare, la ns società non protestò neanche dopo il gol di mano ed il rigore di coscia subiti contro il Perugia :muro:
sulla partita:
contro una squadra catenacciara che ha Couto, Bonera e Pizzaiolo junior non ha senso schierare Adri e Recoba e fare tutti quei cross...se è quella l'impostazione allora metti subito Cruz-Adri (che però fa abbastanza schifo di testa), oppure cerchi di metterli in difficoltà con Martins dall'inizio e sempre Cruz titolare..
per la sfiga, oggi abbiamo dato, siamo a posto per un pochino
:ops:
Non possiamo parlare di sfiga nella partita di oggi. Abbiamo veramente giocato male, per tutta la partita come da qualche mese a questa parte. e' inutile però che riduciamo il problema alla scelta o agli errori degli attaccanti o ai portieri che fanno il loro lavoro e parano o agli arbitri che ci negano anche un rigore netto. Certo, un episodio può cambiare una partita, ma non può essere determinante se la terza in classifica con aspirazioni di vincita nella champions gioca con una squadra di muratori che ormai è salva grazie allo spirito, alla grinta e al gruppo eccezzionale che ha saputo creare un ottimo allenatore, che è quello che manca a noi. L'anno scorso si diceva che il problema era la difesa, quest'anno si dice che è l'attacco e i numeri danno ragione a queste ipotesi. Il problema vero secondo me è che ancora una volta l'allenatore è sbagliato. Non il progetto. L'idea è buona, ma l'artefice è sbagliato. Mancini non è adatto all'inter come molti altri perchè pensano solo a fare polemica, perchè crede di aver vinto certe partite prima ancora di averle giocate. All'inter non servono altri veggenti, servono allentori ( o selezionatori come li vogliate chiamare) che sappiano fare gruppo e trasmettere serenità alla squadra. Se proprio si vuol fare polemica bisogna imparare dalla juve e lasciarla fare ai dirigenti, ma tenerla al di fuori dello spogliatoio. La stessa cosa vale per i giocatori come Veron. Sarà anche bravo, ma sa fare solo polemica, fa il maestrino e il rompimaroni. Ma pensa a giocare bene con le squadrea importanti come non hai mai fatto quest'anno anzichè parlare su tutto quello che fanno gli altri. Un esempio è la roma. Spalletti fino all'inizio dell'anno ha pensato a creare gruppo e a mantenere serenità, e poi quando cassano se ne è andato, tutti hanno ritrovato la tranquillità che cercavano e il resto è venuto di conseguenza. Esempio contrario è l'udinese: da quando è uscito in champions cosmi non è più riuscito a dare serenità al gruppo che si è demoralizzato e guardate dov'è l'udinese adesso...... Io sono convinto che non sia mancini che ha salvato l'inter, ma che siano i giocatori che fino a questo momento hanno salvato l'inter con le loro individualità. Poi in qualche partita si è visto qualcosa di veramente buono, ma sono stati episodi e la continuità non si è mai vista, ma il merito dell'allentore è comunque poco. L'inter ha nella sua rosa giocatori così bravi che non hanno certo bisogno di imparare i movimenti da un mezzo campione, come lui cerca di fare con recoba . Ha bisogno che qualcuno gli dia la possibilità di esprimersi al meglio e che sappia esprimergli grinta, non eleganza nel vestire, come beretta fa con il parma, come pillon fa con il chievo. Dopo nelle provinciali è più facile e nell'inter è più difficile, ma se ci fermiamo solo a questa idea allora facciamo fallire la squadra che tanto non si vincerà mai niente ( e poi in città e in società come roma o palermo non è tanto più facile).Chiedo scusa per il lungo sfogo, ma la sconfitta di questa sera me le ha veramente fatte girare......
Io potrei dire che nel mondo "reale" ovvero quello al di fuori di questo forum, Veron e' un giocatore piu' che rispettato. E questo mi basta. ;)
ocio che tira una brutta aria!!!
redbaron
25-03-2006, 21:45
Chiudi le finestre. :O
clusterdom
25-03-2006, 22:31
ecche è?! sono andato fino a parmA per vedere sto schifo! :muro: :muro:
giochiamo malissimo, lenti e prevedibili... e se non c'è figo che ti salta due uomini o che inventa qualcosa siamo veramente fottuti... non c'è speranza :muro: e non ci lamentiamo se adriano fa poi schifo in questa squadra, per me è già un miracolo essere terzi in classifica.... per la cronaca pessimo veron, ma di un pessimo davvero scoraggiante
jokervero
26-03-2006, 00:14
Secondo me l'Inter oggi non ha giocato COSI' male come dite.
Si è vero non ha dato spettacolo ma attenzione che per dare spettacolo entrambe le squadre devono giocare al calcio.
Oggi in campo c'era solo una squadra provava a giocare e l'altra che difendeva con 10 uomini dietro la linea della palla e Corradi che tornava a dare una mano a centrocampo e menava peggio di un centrocampista.
Voglio dire l'Inter le occasioni le ha avute ma ha trovato un grande portiere come il Bucci di oggi.
Abbiamo perso per un goal irregolare cui poi è seguito un errore individuale di Wome.
Per chi diceva che Toldo ha fatto alcune parate: la prima l'ha fatta su un tiro di Corradi dopo un fallo di mano e la seconda su una punizione. Fine delle parate di Toldo.
Ricordo infine che la grande Giuve con il Parma ha pareggiato 1-1 rischiando di perdere e con un furto alla fine per un rigore non concesso al Parma e che il Parma oggi è una delle squadre più in forma del campionato: nel girore di ritorno ha fatto 23 punti meglio di lei solo Iuve, Milan, Inter e Roma....ho detto tutto ;)
cut cut..
Non sono convinto. L'inter ha dimostrato invece quest'anno di essere una grande squadra. Siamo stati l'unica squadra italiana a poter constrastrare la Juve. Abbiamo perso lo scontro diretto a causa di 2 punizioni. Ma questo nn ci ha fermato, anzi abbiamo continuato a vincere dalla roma fino alla fiorentina facendo 21 partite consecutive con risultati tutti positivi. Siamo arrivati allo scontro diretto contro la Juve a gennaio e perso per i soliti motivi dell'andata.
Pazienza, daltronde la juve è fortissima quest'anno quindi accettiamo la realtà e scudetto meritatamente vinto dai bianconeri per una volta. Purtroppo dopo è seguito l'infortunio di Veron, risultati negativi e 3° posto in classifica. La squadra è un po' demoralizzata e servirà ancora un po di tempo per ristabilire la calma.
Personalmente sono soddisfatto del campionato dell'inter. I problemi di quest'anno? Riserve inefficienti, e attacco misteriosamente scadente.
C'è invece chi considera che una famosa squadra candidata allo scudetto e CL; pur avendo vinto lo scontro diretto con la juve, è uscita dalla corsa già a novembre, si è qualificata a CULO per la CL e ha una difesa coi buchi; stia facendo un campionato straordinario.
Va beh contenti loro, anche se adesso stanno tornando lentamente in forma. Cmq i conti si vedono alla fine, e se l'inter ritrova la tranquillità e il gioco ke aveva prima di natale, il 2° posto non glielo toglie nessuno, a partire dal Derby :O
sarà più bello quello del Chino stasera ... :O
Me lo descrivi?
ronaldovieri
26-03-2006, 10:41
sparisci :rolleyes:
sparisci :rolleyes:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Bimbo_che_piange.jpg
redbaron
26-03-2006, 11:25
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Bimbo_che_piange.jpg
Te piacerebbe eh ? :asd:
Te piacerebbe eh ? :asd:
Me piacerebbe cosa?
redbaron
26-03-2006, 11:41
Me piacerebbe cosa?
Essere un bel pargoletto.
Essere un bel pargoletto.
Fuor d'ogni dubbio.
Stormblast
26-03-2006, 12:08
Si è vero non ha dato spettacolo ma attenzione che per dare spettacolo entrambe le squadre devono giocare al calcio.
Oggi in campo c'era solo una squadra provava a giocare e l'altra che difendeva con 10 uomini dietro la linea della palla e Corradi che tornava a dare una mano a centrocampo e menava peggio di un centrocampista.
Voglio dire l'Inter le occasioni le ha avute ma ha trovato un grande portiere come il Bucci di oggi.
Abbiamo perso per un goal irregolare cui poi è seguito un errore individuale di Wome.
Per chi diceva che Toldo ha fatto alcune parate: la prima l'ha fatta su un tiro di Corradi dopo un fallo di mano e la seconda su una punizione. Fine delle parate di Toldo.
Ricordo infine che la grande Giuve con il Parma ha pareggiato 1-1 rischiando di perdere e con un furto alla fine per un rigore non concesso al Parma e che il Parma oggi è una delle squadre più in forma del campionato: nel girore di ritorno ha fatto 23 punti meglio di lei solo Iuve, Milan, Inter e Roma....ho detto tutto ;)
vabbè, e allora? la buttiamo sempre sul solito: c'è ancora la champions e l'anno prossimo facciamo il grande slam?
jokervero
26-03-2006, 12:16
vabbè, e allora? la buttiamo sempre sul solito: c'è ancora la champions e l'anno prossimo facciamo il grande slam?
No è solo un modo per non essere tafazzisti come al solito.
Scusate, ma non mi posso trattenere questa volta...
Guardate che titolo spettacolo mi è stato dedicato! :asd:
http://img158.imageshack.us/img158/6821/spettacolo9be.jpg
- SENZA PAROLE -
Mai rassegnarsi!
redbaron
26-03-2006, 12:31
BUON COMPLEANNO A PIERRE WOME
Domenica, 26 Marzo 2006 07:30:19
MILANO - Primo compleanno nerazzurro per Pierre Wome, che oggi compie 27 anni, essendo nato il 26 Marzo 1979 a Douala, in Camerun. Compleanno di lavoro per il difensore che oggi è stato festeggiato dai tifosi al suo arrivo al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Ma baffanculo va! :O
Ma come facciamo ad essere a -5 dal milan??
non eravamo a -4 prima di parma? :rolleyes:
Ma come facciamo ad essere a -5 dal milan??
non eravamo a -4 prima di parma? :rolleyes:
Cinque non ti bastano?
Abbi pazienza: ancora tre settimane.
anche secondo me non ha giocato male, anzi..
concordo che per giocare a calcio si deve essere in 2..
il punto è: ha senso giocare come abbiamo fatto noi se hai Adri (appena sufficiente nel gioco aereo) e Recoba?
allo stesso tempo, è prudente rischiare tanto in difesa proprio quando ti manca Cordoba (che, in teoria, avrebbe controllato meglio Marchionni)?
poi è ovvio che è tutto relativo, la clamorosa occasione dei primissimi minuti, il gol irregolare e non solo quello..
praticamente il parma ci ha messo in difficoltà con un gol irregolare, tiro dopo un fallo di mano, calcio d'angolo seguente e poi in quei 5 minuti in cui eravamo in 10 perchè Materazzi era a farsi medicare dopo l'ennesima gomitata..
Everyman
26-03-2006, 14:19
Comunque gioite che la vita e' bella!
E poi la juve ha pareggiato e l'inter ne approfittera', ne sono sicuro! :O
ChristinaAemiliana
26-03-2006, 14:45
EDITATA IMMAGINE DI NUDO
Sospeso 24h con riserva.
Mi consulto in Staff, visto che malgrado tutto certi comportamenti vengono reiterati.
Si martins e' entrato... :D
Sono mesi che lo dico, il nostro problema e' l'attacco ca**o!!!!
Abbiamo una media gol degli attaccanti RIDICOLA!!
Purtroppo Adriano va veramente ridimensionato, altro che fenomeno... :rolleyes:
E' un insieme di cose,nn abbiamo un trequartista come dio comanda ed in più abbiamo 3 attaccanti che nn la buttano mai dentro...messi insieme formano quello che si vede nell'inter da qlc mese a questa parte.
Joker è inutile che continui a parlare di Veron. Una partita la può anche cannare come tutti i giocatori. Quando perdiamo te la prendi con lui, quando vinciamo te la prendi con lui. e ke kazzo! piuttosto prenditela con la dirigenza che già a gennaio (viste le prestazioni di pizarro :rolleyes: ) doveva comprare un centrocampista all'altezza dell'argentino.
Speriamo per il prossimo anno :stordita:
E voi magari fatela finita di dire che se si gioca bene è per colpa di Veron,mentre se si gioca male è perchè veron nn c'è.
Un trequartista serve a tutte le squadra,se da noi il pelato in mezzo al campo azzecca due aperture da 200mt a noi cambia poco...tanto alla fine se andate a vedere gli assist,figo è molto più utile di Veron,così come cambiasso e stankovic.
Cinque non ti bastano?
Abbi pazienza: ancora tre settimane.
Azz,questa gufata me la segno.
E voi magari fatela finita di dire che se si gioca bene è per colpa di Veron
E da quando giocar bene è una colpa?
Ah già: per l'inter lo è!
E da quando giocar bene è una colpa?
Ah già: per l'inter lo è!
che tristezza,ma queste son battute da asilo mariuccia,ma tu a parlare di calcio proprio nn ci riesci??
Ah gia,per te è normale parlare a vanvera!
Azz,questa gufata me la segno.
Sì, ma poi tirala fuori comunque!
Sì, ma poi tirala fuori comunque!
Ovvio,al limite quello che si tira indietro sei tu e qualche tuo amico...nn mi capacito del perchè,ma quando siete dietro nn postate mai qua,ora che siete davanti rieccovi ripartire a romper le balle in 5a,strana coincidenza no??
che tristezza,ma queste son battute da asilo mariuccia,ma tu a parlare di calcio proprio nn ci riesci??
Ah gia,per te è normale parlare a vanvera!
Certo che ci riesco: vai nel mio clan e te lo dimostro.
Ma quando c'è di mezzo l'inter, lo hanno appena fatto notare, parlare di calcio non esiste.
Certo che ci riesco: vai nel mio clan e te lo dimostro.
Ma quando c'è di mezzo l'inter, lo hanno appena fatto notare, parlare di calcio non esiste.
Veramente qua si parla di calcio anche con tuoi amici milanisti,è solo con te che nn se ne parla.
Ma io voglio tentare qualcosa di ancor più azzardato di ciò che accadde il 25 Maggio,qualcosa di incredibile: Badedas,che ne pensi di Veron?? :asd:
Veramente qua si parla di calcio anche con tuoi amici milanisti,è solo con te che nn se ne parla.
Ma io voglio tentare qualcosa di ancor più azzardato di ciò che accadde il 25 Maggio,qualcosa di incredibile: Badedas,che ne pensi di Veron?? :asd:
Questi sono tutti gli interventi dei miei "amici milanisti" nelle ultime due pagine:
Comunque gioite che la vita e' bella!
E poi la juve ha pareggiato e l'inter ne approfittera', ne sono sicuro! :O
Scusate, ma non mi posso trattenere questa volta...
Guardate che titolo spettacolo mi è stato dedicato! :asd:
http://img158.imageshack.us/img158/6821/spettacolo9be.jpg
- SENZA PAROLE -
:confused: :confused:
Devo andare ancora più indietro?
Chi è che parla a vanvera?
Perchè ovrei occuparmi di Veron?
E voi magari fatela finita di dire che se si gioca bene è per colpa di Veron,mentre se si gioca male è perchè veron nn c'è.
Un trequartista serve a tutte le squadra,se da noi il pelato in mezzo al campo azzecca due aperture da 200mt a noi cambia poco...tanto alla fine se andate a vedere gli assist,figo è molto più utile di Veron,così come cambiasso e stankovic.
Le statistiche dicono anche che se nn c'è Veron l'inter raramente vince.
E' inutile che tenti di levarlo di mezzo, per la rosa che abbiamo adesso il pelatone è indispensabile.
ronaldovieri
26-03-2006, 16:12
la soluzione c'è
cesar - stankovic - cambiasso - figo
e fuori dalle palle incredibile ma veron che ieri ha sbagliato l'impossibile
Questi sono tutti gli interventi dei miei "amici milanisti" nelle ultime due pagine:
Devo andare ancora più indietro?
Chi è che parla a vanvera?
Perchè ovrei occuparmi di Veron?
Hai solo fatto notare che tu e i tuoi amici milanisti qua nn fate altro che NON paralre di calcio,a differenza di noi membri del club.
Ma a volte Cuoce e Fabio discutono con noi,così come,raramente anche Everyman.Invece tu sei l'unico che di calcio giocato nn dice mai ne a ne b.
Ma sei sicuro di sapere di che sport si tratti??:asd:
Le statistiche dicono anche che se nn c'è Veron l'inter raramente vince.
E' inutile che tenti di levarlo di mezzo, per la rosa che abbiamo adesso il pelatone è indispensabile.
Sbagli,per ogni grande squadra è necessario un grande giocatore in mezzo al campo,preferibilmente che crei gioco,perchè da quando il calcio è calcio,i giocatori di talento in mezzo al terreno di gioco sn quelli che devono inventare.Il fatto che Veron coincida con questo ruolo in campo è pura casualità visto che il 75% delle volte,ciò che ho detto poc'anzi nn lo fa mai.
Tu e Redbaron siete così presi da veron (forse xchè prima di lui c'era addirittura di peggio in mezzo al nostro centrocampo?) che nn riusciti ad accorgervi che quando veron nn gira,e capita spesso,sn gli altri a prendersi l'inter sulle spalle (figo,Stankovic,Cambiasso),io vorrei vedere quest'inter con un vero leader in mezzo al campo,uno che sappia creare gioco...per me nn cis arebbe nemmeno il problema dell'attacco.Molte volte dipende anche COME ti servono....e veron nn è certo il tipo che di prima ti mette davanti al portiere...anzi...
ronaldovieri
26-03-2006, 16:29
Hai solo fatto notare che tu e i tuoi amici milanisti qua nn fate altro che NON paralre di calcio,a differenza di noi membri del club.
Ma a volte Cuoce e Fabio discutono con noi,così come,raramente anche Everyman.Invece tu sei l'unico che di calcio giocato nn dice mai ne a ne b.
interista renditi utile perchè non scovi dove abita increedibile ma veron :sofico:
interista renditi utile perchè non scovi dove abita increedibile ma veron :sofico:
abita in via i tocchi di prima oppure in largo ai passaggi all'indietro oppure in piazza la palla in orizzonatale..... :cry: :cry: :cry: :D
Mi sa che ho colto badedas nel segno,nn risponde più!!Forse il modo per farlo smettere di blaterare a casaccio è chiedergli di parlare di calcio...a quel punto si ammutolisce...
Curioso...un po' come i gobbi che vanno in silenzio stampa :asd:
fabrizio please ;)
Le statistiche dicono che l'inter raramente vince.
quoto!
Mi sa che ho colto badedas nel segno,nn risponde più!!Forse il modo per farlo smettere di blaterare a casaccio è chiedergli di parlare di calcio...a quel punto si ammutolisce...
Capita anche che abbia meglio da fare che occuparmi delle tue pinzillacchere.
Non è quel gioco dove 22 uomini divisi in due squadre da 11 inseguono un pallone?
Ne ho sentito parlare ieri al TG perchè c'era un tale di nome Roberto Mancini che diceva: "Ma perchè di palloni invece che uno non ce ne date undici così giochiamo anche noi?"
qui avvisavo di non postare certe immagini, perchè c'era maretta, confutato poi dalla sospensione; non sarà di calcio il mio post, ma lo ritengo alquanto pertinente, quindi mi sembrerebbe il caso di toglierlo dalla lista.
:confused: :confused:
qui non capivo perchè parlasse di 7 punti di distacco dal milan, visot che in caso di vittoria dei rossoneri sarebbero, e sono diventati 5, più calcio di così non saprei, quindi togli anche questo.
Ormai sarai anche preso da furia giustizialista anti-spam tipo il pool di milano contro Berlusca sotto elezioni, ma almeno leggi i contesti delle scritture altrui, prima di fare il braccio armato dei mod, che di questi aiutini non ne hanno certo bisogno.
Sbagli,per ogni grande squadra è necessario un grande giocatore in mezzo al campo,preferibilmente che crei gioco,perchè da quando il calcio è calcio,i giocatori di talento in mezzo al terreno di gioco sn quelli che devono inventare.
non è sempre così, molti tecnici in mezzo prediligono uomini d'ordine (più mediani che registi) perchè di fatto a creare gioco ci pensano le ali..
credo che Mancini la pensi allo stesso modo, o meglio, vorrebbe avere entrambe le cose e mi sembra una follia..
a meno che non compri il meglio del meglio a livello mondiale.
ronaldovieri
26-03-2006, 17:06
fabrizio please ;)
:mad: ladro di nome
fabrizio please ;)
sorry ;)
non è sempre così, molti tecnici in mezzo prediligono uomini d'ordine (più mediani che registi) perchè di fatto a creare gioco ci pensano le ali..
credo che Mancini la pensi allo stesso modo, o meglio, vorrebbe avere entrambe le cose e mi sembra una follia..
a meno che non compri il meglio del meglio a livello mondiale.
ehm...avere gente che crea sulle fascie magari accentrandosi??E' davvero dura giocare così,io preferisco un grande creatore di gioco in mezzo,un centrocampista che sia forte e abile tecnicamente,che giochi di prima e che nn abbia paura a provare certe combinazioni.Purtroppo sn troppo pochi e i soliti noti...
Capita anche che abbia meglio da fare che occuparmi delle tue pinzillacchere.
Non è quel gioco dove 22 uomini divisi in due squadre da 11 inseguono un pallone?
Ne ho sentito parlare ieri al TG perchè c'era un tale di nome Roberto Mancini che diceva: "Ma perchè di palloni invece che uno non ce ne date undici così giochiamo anche noi?"
C.V.D!!!
IDOLO! :rotfl:
morpheus85
26-03-2006, 17:41
la soluzione c'è
Perchè quei tre lì hanno fatto faville :rotfl:
Perchè quei tre lì hanno fatto faville :rotfl:
cesar ancora nn ha fatto nulla ! :O
stankovic è stato pericoloso
cambiasso NON SI TOCCA !
ragazzi cerchiamo però di andare oltre il risultato , assolutamente negativo ... il problema . a parte un arbitraggio negativo che ha inciso nel risultato finale , sta nel nostro attacco : nn la buttiamo mai dentro :( ... si sbloccasse quello anche il gioco e la tranquillità della squadra ne prenderebbero giovamento ! :read:
ronaldovieri
26-03-2006, 18:08
stankovic è stato pericoloso
cambiasso NON SI TOCCA !
ragazzi cerchiamo però di andare oltre il risultato , assolutamente negativo ... il problema . a parte un arbitraggio negativo che ha inciso nel risultato finale , sta nel nostro attacco : nn la buttiamo mai dentro :( ... si sbloccasse quello anche il gioco e la tranquillità della squadra ne prenderebbero giovamento ! :read:
verissimo
recoba fuori dalle palle no il rinnovo a 2 milioni di euro
martiins in prestito o scambio con henry
poi prendiamoci ronnie e non facciamo tanto gli schizzinosi che almeno la butta dentro
:mad: ladro di nome
quanti hanni hai?
morpheus85
26-03-2006, 18:23
quanti hanni hai?
E' piccolino ne ha 5 :vicini:
morpheus85
26-03-2006, 18:31
Ma vogliamo parlare degli attaccanti ultimamente accostati all'Inter per risolvere il problema di gol? :rolleyes:
Uno è Obinna :mbe: e l'altro è Vucinic che Mancini vuole a tutti i costi :doh:
Capitolo centrocampo:
Liverani :cry: Simplicio :eh: e Ledesma :help:
Mentre la Juve prova a prendere Mancini, C.Ronaldo o Gerrard :mad:
Penso che non abbiano ancora capito come ci si muove sul mercato :muro:
scambio alla pari magari?
Innominato
26-03-2006, 21:15
a me è parso che l'inter giocava a 2 all'ora e la pasasva all'uomo invisibile, mentre il parma giocava con il coltello tra i denti.
ronaldovieri
26-03-2006, 21:22
quanti hanni hai?
26 :mbe:
ronaldovieri
26-03-2006, 21:23
scambio alla pari magari?
ovvvio :cool:
la soluzione c'è
Non è male per niente :eek:
Concordo col buttar fuori dalle palle veron...ma a me è solo xke mi sta sul ca@@o :O :D
:(
quoto!
recoil :ave: :asd:
verissimo
recoba fuori dalle palle no il rinnovo a 2 milioni di euro
poi prendiamoci ronnie e non facciamo tanto gli schizzinosi che almeno la butta dentro
Sicuro?! :D
Quoto su ronnie. Se ha veramente voglia (e sembra di si) di tornare e mettersi in mostra....lui la butta dentro..eccome ;)
Che poi nn capisco xke vi stia tanto sulle balle. Nel senso..è un traditore etc etc...ma (nn so bene come stan le cose per questo nn capisco) nn è stata la societa a dover far una scelta tra lui e l'allenatore in conseguenza del rapporto al limite (scegliendo cuper)?!?! :confused:
ovvvio :cool:
Certo...con le scarpe autografate di henry pero :ciapet:
Innominato
26-03-2006, 21:32
Io prima di riprendere ronny aspetterei di vederlo scendere dalla scaletta dell'aereo al rientro dai mondiali
Io prima di riprendere ronny aspetterei di vederlo scendere dalla scaletta dell'aereo al rientro dai mondiali
Certo certo...se si puo xke no?!! (anzi....anche se moratti avesse gia deciso aspettarebbe cmq dopo).
eh cmq...se per caso ronaldo dovesse fare un mondiale ottimo e adriano dovesse continuare cosi.......?!!?
Anche se nn ci credo cmq :) (che adriano toppi il mondiale intendo :D)
L'aria dello spogliatoio brasiliano per loro è un qlcs di assurdo...come tirar di bamba to :asd: :asd:
jokervero
26-03-2006, 22:09
ehm...avere gente che crea sulle fascie magari accentrandosi??E' davvero dura giocare così,io preferisco un grande creatore di gioco in mezzo,un centrocampista che sia forte e abile tecnicamente,che giochi di prima e che nn abbia paura a provare certe combinazioni.Purtroppo sn troppo pochi e i soliti noti...
Ser dipende sempre da chi hai in rosa. Se avessimo ali degne di questo nome come ad esempio Cristiano Ronaldo a destra e Luis Garcia o Kewell a sinistra ti puoi anche permettere di giocare con due centrocampisti di rottura in mezzo come la iuve con Emerson e Vieira. ;)
:(
Ma tu sei talmente simpatico che faccio fatica a ricordarmi che tu sia milanista :asd: :D
Ser dipende sempre da chi hai in rosa. Se avessimo ali degne di questo nome come ad esempio Cristiano Ronaldo a destra e Luis Garcia o Kewell a sinistra ti puoi anche permettere di giocare con due centrocampisti di rottura in mezzo come la iuve con Emerson e Vieira. ;)
Si,senza dubbio,però io in questo caso mi riferivo ai miei gusti personali.Personalmente mi piace vedere giocare più nel mezzo che sulle fascie e preferisco che il gioco sia canalizzato verso il centro,infatti gli inserimenti di stankovic,sotto questo punto di vista sn una benedizione dal cielo!!
In ogni caso,avere gente FORTE e che sappia trattare la palla,vedi Figo,Robben,Cristiano Ronaldo,Kewell,Camoranesi,Beckham etc etc è un valore aggiunto oltre che nei cross anche negli accentramenti con produzione di assist o di conclusioni personali.
Notte!
ehm...avere gente che crea sulle fascie magari accentrandosi??E' davvero dura giocare così...
è dura se non hai i giocatori giusti :D
ma se hai dei fuoriclasse sulle fasce è inevitabile che poi siano loro ad influenzare pesantemente le manovre offensive..
noi abbiamo solo Figo 33enne ma pensa al ManU quando aveva Giggs e Becham, alla spagna dell'europeo con Vicente e Joaquim etc..
che poi succede anche a livelli più "bassi" (Del Neri)..
questo al di là dei gusti personali e al di là di ciò che ha fatto l'Inter ieri perchè mi sembra che il ns problema siano più gli attaccanti e COME vengono utilizzati sopratutto in partite come quelle di ieri..
per me attualmente è al 70%, sta recuperando in autonomia ma gli manca ancora un bel pò, purtroppo..
se ci hai fatto caso ieri non ha neanche provato a saltare l'avversario(cosa che aveva fatto contro l'udinese) perchè praticamente gli manca lo scatto...
nonostante questo sta facendo bene, in un paio di partite ha già fatto almeno 3/4 assist perfetti per Adri..
ehm, non avevo letto la risposta di Jok, potevo risparmiarmi un post :D
la soluzione c'è
Ah che strano nn vedo Pizarro. :rolleyes: Dunque avete fatto fuori anche lui e mettete titolare una nostra riserva... :mbe:
Ma per favore teniamoci la formazione ufficiale che è fortissima e poche storie ;)
L’Inter ha l’avversario più tattico, ma anche il più debole: un buon centrocampo imperniato su Riquelme e un forte attaccante, già capocannoniere nella Liga l’anno scorso, Forlan: ottanta possibilit di passare per i nerazzurri.
C’è chi mette in dubbio la presenza di Adriano: dico solo che è l’unico attaccante che ha una certa dimensione internazionale e che da solo, anche in pessime condizioni, è in grado di intimorire qualsiasi avversario, specialmente straniero.
sarà più bello quello del Chino stasera ... :O
La mia stessa profezia
Meglio star zitti d'ora in poi :O
...
Ma voi milanisti non avete un vostro thread dove postare? dovete sempre venire a fare cagnare e a postare per tirarci in giro? Avrete subito solo due gol nel girone di ritorno, ma a parte alcune partite, giocate male e le vincete solo con squadre fantasma ( anche il bayern incontrato in champions era una squadra fantasma, i tedeschi erano ancora intontiti per la batosta presa con la nazionale). Vedremo sabato con la fiore e poi con il lione, loro sì che giocano bene e sono una grande squadra. Noi abbiamo fatto i nostri begli errori cone in tutti questi ultimi 15 anni, ma voi non venite a fare i fighi qui che quest'anno non avete proprio nulla di cui vantarvi, non avete vinto nemmeno il derby e perderete anche quello di ritorno.
Come dice il mio giornalista idolo Franco Rossi la vostra è, come quella degli juventini un'invidia etica.
Beh, per ora la Fiorentina è stata mandata a casa a calci nei denti! ;)
Il Parma vi ha regalato l'ennesima gioia della stagione... :asd:
Ora ci si prepara entrambi per la CL, spero che il tuo influsso positivo continui...
Ah, una cosa però te la chiedo seriamente: come si fa ad avere per idolo un idiotonto come FR?!?
Sbaglio o prossima settimana si incontra il Messina in casa.....
Messina: esonerato Bortolo Mutti
Sulla panchina giallorossa in arrivo Ventura
(ANSA) - PALERMO, 26 MAR - Bortolo Mutti non e' piu' l'allenatore del Messina: l'esonero e' stato deciso in un vertice societario seguito del pari con l'Udinese. Domani il presidente Franza definira' il nome del successore del tecnico bergamasco. Con ogni probabilita' sara' Gianpiero Ventura, ancora sotto contratto con il Napoli, dal quale era stato esonerato per affidare la panchina a Reja. 'Ma se si presenta quest'occasione, non c'e' alcun problema a liberarlo', ha detto Pierpaolo Marino, dg del club partenopeo.
Mi piacerebbe sapere se tutte le squadre che hanno esonerato o cambiato i tecnici le abbiamo poi incontrate noi :nono:
MA QUALE TERZI. SECONDI E ABBATTIAMO IL MILAN AL DERBY 10 A 0. VADO DIRETTAMENTE ALLA PINETINA A LI RIGIRO LE ORECCHIE.
MILAN STASERA PERDE PER FORZA.
:ahahah:
:asd:
Lunedì, 27 Marzo 2006 10:15:09
MILANO - La Lega Calcio ha stabilito date e orari delle semifinali di ritorno della Coppa Italia Tim. I nerazzurri affronteranno l'Udinese (in trasferta) martedi 11 aprile alle ore 21, dopo la gara di Ascoli (sabato 8, ore 20.30) e prima del derby (sabato 15, ore 20.30). Questo il quadro:
Martedì 11 aprile 2006
Udinese - Inter ore 21.00 (Rai Due) :read:
Mercoledì 12 aprile 2006
Roma - Palermo ore 21.00 (Rai Due)
INTER-VILLARREAL: ARBITRA IL FRANCESE SARS
Lunedì, 27 Marzo 2006 10:41:00
MILANO - Inter-Villarreal, andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledi sera al "Meazza" sarà diretta dal francese Alain Sars. Guardalinee saranno Frederic Arnault e Vincent Texier, quarto uomo Damien Ledentu. La terna è la stessa designata per Milan-Inter :O , andata dei quarti di finale di Champions League, della scorsa stagione. Il fischietto francese ha diretto i nerazzurri in altre due occasioni, entrambe a Milano, entrambe in Coppa Uefa: Inter-Ipswich 4-1 (6 dicembre 2001) e Inter-Benfica 4-3 (25 marzo 2004).
diciamo che è stato Lobont a prendere la Fiorentina a calci ;)
non dico Frey ma sarebbe bastato Bucci per non farvi segnare..
L’Inter ha l’avversario più tattico, ma anche il più debole: un buon centrocampo imperniato su Riquelme e un forte attaccante, già capocannoniere nella Liga l’anno scorso, Forlan: ottanta possibilit di passare per i nerazzurri.
sono discorsi normali ma lasciano il tempo che trovano..
chiunque arrivi ai 4° di finale di CL è pericoloso, anzi, meno prestigioso è l'avversario più pericoli potrebbero esserci se la partita non viene impostata nel modo giusto..
Liverpool l'anno scorso e Porto-Monaco 2 anni fa sono un esempio da ricordare
ronaldovieri
27-03-2006, 11:14
Il Parma vi ha regalato l'ennesima gioia della stagione... :asd:
Ora ci si prepara entrambi per la CL, spero che il tuo influsso positivo continui...
Ah, una cosa però te la chiedo seriamente: come si fa ad avere per idolo un idiotonto come FR?!?
:mad:
peccato che con voi lobont ha fatto cagare e con noi ha parato l'ìimpossibile
peccato anche che il parma ha segnato con due fuorigiochi nella stessa azione e nessuno che ne avesse parlato
sono incazzato nero
diciamo che è stato Lobont a prendere la Fiorentina a calci ;)
non dico Frey ma sarebbe bastato Bucci per non farvi segnare..
:)
Situazioni, psicologia, abilità e fortuna... Il calcio è tutto questo... Cmq sia, prova a riguardarti la nostra partita di sabato, ti accorgerai che, a parte la prima ventina di minuti del primo tempo, la Fiorentina non si è mai resa perigliosa, anzi, il pallino era in mano nostra, e la partita è stata condotta in porto, NONOSTANTE LA MENTE FOSSE EVIDENTEMENTE RIVOLTA ALTROVE, senza nè patemi nè problemi!
-5, vediamo questo mercoledì di coppa ed attendiamo fiduciosi il derby per sancire definitivamente chi si farà le vacanze e chi no... ;)
Io sono stra ottimista per il derby, voi la vittoria ogni 5 anni l'avete fatta all'andata, anche la statistica è dalla nostra parte per questo ritorno, e poi non ci sarà più Bobo a far segnare il brasiliano piagnone... :asd:
peccato che con voi lobont ha fatto cagare e con noi ha parato l'ìimpossibile
peccato anche che il parma ha segnato con due fuorigiochi nella stessa azione e nessuno che ne avesse parlato
sono incazzato nero
:friend: :smack:
Eddai, non fare così, anche se non giochiamo più a PES ti voglio bene lo stesso! :flower:
sono discorsi normali ma lasciano il tempo che trovano..
chiunque arrivi ai 4° di finale di CL è pericoloso, anzi, meno prestigioso è l'avversario più pericoli potrebbero esserci se la partita non viene impostata nel modo giusto..
Liverpool l'anno scorso e Porto-Monaco 2 anni fa sono un esempio da ricordare
Discorsi da Rossi ;)
Io son daccordo con te e spero che non la prendano sottogamba o son dolori
E sopratutto devono assolutamente vincerlo sto quarto perchè se nò c'è il finimondo..... :sob: ho paura che ci sia in giro aria di contestazione pesante
sopraTutto dopo la sconfitta col Parma.....non possono non lottare per il secondo posto!!!!!!!!!
Io sono incazzato nero con la squadra e se Merco le cose restano così son DOLORI :O
Ma tu sei talmente simpatico che faccio fatica a ricordarmi che tu sia milanista :asd: :D
:eek: :eek: :asd:
Dopo i diverdbi iniziali ci siamo accordati nel 3d della nacional :O
ronaldovieri
27-03-2006, 11:53
:eek: :eek: :asd:
Dopo i diverdbi iniziali ci siamo accordati nel 3d della nacional :O
vedo or ora che sei di pesaro
ottimo :Perfido:
jokervero
27-03-2006, 11:54
:)
Situazioni, psicologia, abilità e fortuna... Il calcio è tutto questo... Cmq sia, prova a riguardarti la nostra partita di sabato, ti accorgerai che, a parte la prima ventina di minuti del primo tempo, la Fiorentina non si è mai resa perigliosa, anzi, il pallino era in mano nostra, e la partita è stata condotta in porto, NONOSTANTE LA MENTE FOSSE EVIDENTEMENTE RIVOLTA ALTROVE, senza nè patemi nè problemi!
-5, vediamo questo mercoledì di coppa ed attendiamo fiduciosi il derby per sancire definitivamente chi si farà le vacanze e chi no... ;)
Io sono stra ottimista per il derby, voi la vittoria ogni 5 anni l'avete fatta all'andata, anche la statistica è dalla nostra parte per questo ritorno, e poi non ci sarà più Bobo a far segnare il brasiliano piagnone... :asd:
Ti ricordo milanista chiaccherone che prima che iniziaste la vostra striscia fortunata di derby vinti o pareggiati (a suon di gol di stinco di sheva e kakka) un derby non lo vincevate da anni...guardati meglio le statistische...
Anche noi con la Fiorentina abbiamo dominato la differenza è che noi al momento non abbiamo un attacco in grade di mettere in goal tutta la mole di occasioni che creiamo, vuoi per sfortuna e vuoi per incapacità.
vedo or ora che sei di pesaro
ottimo :Perfido:
Ma che vuoi?!!? :ops2:
a suon di gol di stinco
Quelli di ginocchio valgono di più?
Ti ricordo milanista chiaccherone che prima che iniziaste la vostra striscia fortunata di derby vinti o pareggiati (a suon di gol di stinco di sheva e kakka) un derby non lo vincevate da anni...guardati meglio le statistische...
Questa è miticcca :D :D
Il gol in champions di sheva di sx lo ricordi?!!? Il gol di testa di stam?!!? Il gol si testa di sheva?!!?
O ricordi solo il bengala lanciato da lara croft sopra jesus!??! :O
Ps. A voi shve a fatto qlcs come 13-14 gol....chiaroche ne ha fatto anche qlcn di stinco..doveva cambiare no?!?! :)
jokervero
27-03-2006, 12:15
Questa è miticcca :D :D
Il gol in champions di sheva di sx lo ricordi?!!? Il gol di testa di stam?!!? Il gol si testa di sheva?!!?
O ricordi solo il bengala lanciato da lara croft sopra jesus!??! :O
Ps. A voi shve a fatto qlcs come 13-14 gol....chiaroche ne ha fatto anche qlcn di stinco..doveva cambiare no?!?! :)
I tuoi ricordi da buon milanista hanno un range massimo di 1 o al massimo due anni ? Beh tipico della vostra razza avere la memoria cortina...
E tu lo ricordi il goal di Ronaldo in pallonetto nel derby o quello di Vieri di ginocchio ?
Avete vinto i derby di champion's grazie a Dida e ai pali non certo grazie ai vostri attaccanti pur fuoriclasse come Sheva.
Ma occhio che il vento a volte cambia....:asd:
No che poi si sente l'odor del cuoce :asd:
la Fiorentina non si è mai resa perigliosa, anzi, il pallino era in mano nostra...
:rotfl:
siete il Milan, giocate in casa e sottolinei che avete fatto voi la partita?
evidentemente è una cosa rara..
la mentalità da serie B fra proprio parte del vostro DNA
Discorsi da Rossi ;)
lo so, c'era pure scritto :D
lo so, c'era pure scritto :D
Bè perchè non avevo voglia di postare quelli del Tgcom :asd:
Inter col Villareal a tre punte e senza Adriano in panca o in tribuna :nono:
Bè perchè non avevo voglia di postare quelli del Tgcom :asd:
a proposito di TGcom e della mentalità da B
La Coppa resta a Milanello (http://www.interisti.org/rubriche/rassegna/tgc15/)
Inter col Villareal a tre punte e senza Adriano in panca o in tribuna :nono:
rinnovo la mia offerta per l'ultima volta
Adriano in cambio di Drogba e Robben
redbaron
27-03-2006, 15:05
Il Villareal non e' certo una squadra da sottovalutare MA se non andiamo in semifinale sarebbe davvero uno spreco... :)
Anche noi con la Fiorentina abbiamo dominato la differenza è che noi al momento non abbiamo un attacco in grade di mettere in goal tutta la mole di occasioni che creiamo, vuoi per sfortuna e vuoi per incapacità.
Brutta testolina di minchia... :O
Invece che farmi i salame, ma soprattutto i lecchi, mi rimbrotti e borbotti e borlotti pure?!? :p
Ma vaffancuoce!
Ciccio, la caviglia è tornata all'80%, giovedì ho espresso già una buona partita, e stasera provo a dare (quasi) il massimo!
Ti racconterò come va questa settimana, se passa senza infortuni o problemi direi che ne sono uscito, e tra poco si torna a correre ed a far fiato, in vista dell'inizio della stagione a 7! :O
No che poi si sente l'odor del cuoce :asd:
Infamone...
Siccome ti piace tanto annusarmi tutto non vuoi che ne godano :oink: anche gli altri, vero?!? :p
Eddai Meth, sei acido come una cedrata allungata con la candeggina! :O
Su, siete a -5, ma nulla è deciso nè chiuso, questo turno di CL deciderà anche il campionato... Entrembe possiamo ancora resistere e passare il turno e scornarci nel derby, se una delle due (e noi siamo oggettivamente più in pericolo) dovesse uscire, allora sarebbe l'empasse psicologica ed il termine della stagione!
In ogni caso, perdere a Parma è cosa da Treviso, non da Inter! ;)
redbaron
27-03-2006, 15:28
e stasera provo a dare (quasi) il massimo!
Non vedo il nesso tra quello che devi dare e la caviglia.... vecchia mignottona! :O :asd:
Ma dove giochi ? Da roby ??
Non vedo il nesso tra quello che devi dare e la caviglia.... vecchia mignottona! :O :asd:
Ma dove giochi ? Da roby ??
Hasta la victoria, siempre! :O
Certo che gioco da Roby, almeno una volta a settimana(l) (come ti ho detto però è il giovedì), il lunedì invece, indi per cui stasera sarò lì, si gioca in ProPatria! ;)
Tu, schifossissimo assassino, sei tornato ed arruolabile per fare finalmente un match in questa stagione?!? :O
I tuoi ricordi da buon milanista hanno un range massimo di 1 o al massimo due anni ? Beh tipico della vostra razza avere la memoria cortina...
E tu lo ricordi il goal di Ronaldo in pallonetto nel derby o quello di Vieri di ginocchio ?
Avete vinto i derby di champion's grazie a Dida e ai pali non certo grazie ai vostri attaccanti pur fuoriclasse come Sheva.
Certo che me li ricordo quelli di ronaldo e di...no quello di vieri ora mi sfugge :stordita:
Ma te parlavi dei gol dei snostri attaccanti...cosa pretendi che t parli dei tuoi?!?! :rolleyes:
Eh cmq se la memoria mia e corta...la tua è un po troppo lunga. Quello di ronaldo è piu di 5 anni fa...avevamo se nn sbaglio terim in panca (o forse cazzheroni...boh).
E poi parli dei nostri gol di ginocchio e tiri fuori te quello di vieri?!?! :doh:
Se vuoi che ti dica che siete piu forti nn ho problemi...
Chissa xke si ha problemi a parlare di calcio solo con te e qlcn altro qui dentro....
Xke una grande squadra in casa ha sempre fatto la partita?!?!
Sono daccordo che la deve o dovrebbe sempre fare...ma saprai meglio di me che cosi nn è...
Nn capisco proprio che discorso sia il tuo...
Certo certo...solo fortuna e portiere.
Immaginavo ;)
a proposito di TGcom e della mentalità da B
La Coppa resta a Milanello (http://www.interisti.org/rubriche/rassegna/tgc15/)
rinnovo la mia offerta per l'ultima volta
Adriano in cambio di Drogba e Robben
Robben sono daccordo...drogba nn mi piacem olto :boh: (se mi sente mio padre che nn mi piac drogba :stordita: ).
MOsca domenica (tralascinado il fatto che essendo mosca la cosa sara sicuramentena cagata :D ) ha detto che il real vi offrirebbe lo scambio ronaldo beckham per adriano.
Adriano è giovane per carita...ma io lo farei :read:
redbaron
27-03-2006, 15:51
Hasta la victoria, siempre! :O
Certo che gioco da Roby, almeno una volta a settimana(l) (come ti ho detto però è il giovedì), il lunedì invece, indi per cui stasera sarò lì, si gioca in ProPatria! ;)
Tu, schifossissimo assassino, sei tornato ed arruolabile per fare finalmente un match in questa stagione?!? :O
Si si , per me ,giovedi' a parte, si potrebbe fare sempre. Ma simmy e la cibula sono missing in action ??? Io da roby vado il giovedi 21.30
Certo certo...solo fortuna e portiere.
Immaginavo ;)
No, anche una INGIUSTISSIMA vittoria a tavolino! :O
Fatto sta che, regalone di bobone infiltrato vostro a parte, negli ultimi anni non han beccato una ceppa di mizzica! :eek:
Si si , per me ,giovedi' a parte, si potrebbe fare sempre. Ma simmy e la cibula sono missing in action ??? Io da roby vado il giovedi 21.30
Io giove, come ormai noto, inizio alle 23.00, e stacchiamo quasi sempre attorno all'una... :asd:
Una maratona praticamente...
Simmy da quel che ne so non esiste più, è in giro per il mondo per lavoro (ma potrei sbagliare), Cibula se si organizza c'è, solo che è un testina di vitello e quindi va chiaVato con un pò d'anticipo! :O
TUTTI ALLO STADIO :O
A vedere noi ovviamente, perchè quegli 11 pirla per cui fai il tifo sono assolutamente inguardabili! :O
Lunedì, 27 Marzo 2006 15:38:55
VILLARREAL -Il tecnico del Villarreal, Manuel Pellegrini, prima della partenza per Milano, ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter in programma mercledì 29 marzo allo stadio "Giuseppe Meazza". Tra i 19 convocati non ci sono Josico, Tacchinardi e Arruabarrena squalificati, Guayre e López Vallejo per scelta tecnica e Josemi che non può giocare la Champions League:
PORTIERI: Viera, Barbosa;
DIFENSORI: Javi Venta, Gonzalo, Peña, Alcántara, Álvarez;
CENTROCAMPISTI: Sorín, Arzo, Senna, Rubio, Font, Cazorla, Roger, Calleja, Riquelme;
ATTACCANTI: Forlán, José Mari, Franco.
TRE COSE
1) La nuova acconciatura di Martins :muro: mi ricorda ( meglio che non lo dica ) :nono:
2)Giornata di riposo per Giuseppe Favalli, mentre Luis Figo ha svolto una seduta individuale: potenziamento in palestra e corsa aerobica sul campo.
Quindi Figo mi sa che non ce la fa :sob:
3) Vorrei un giudizio sereno su come ha giocato Cesar ieri sera
GRAZIE :O
Eddai Meth, sei acido come una cedrata allungata con la candeggina! :O
addirittura? solo perchè ho provato a ricordarti che dovrebbe essere il Milan a fare le partite, almeno quelle in casa? :O
In ogni caso, perdere a Parma è cosa da Treviso, non da Inter! ;)
con questo simil-Treviso c'avete perso il derby ;)
redbaron
27-03-2006, 16:31
Come un pesce fuor d'acqua, sembra davvero fuori dagli schemi. Sta li', sulla sinistra, qualche raddoppio, qualche cross, un tiro sparacchiato sul portiere.
Puo' fare di piu'.
Xke una grande squadra in casa ha sempre fatto la partita?!?!
Sono daccordo che la deve o dovrebbe sempre fare...ma saprai meglio di me che cosi nn è...
Nn capisco proprio che discorso sia il tuo...
veramente non si capisce il tuo, probabilmente perchè rispondi ad un post che non hai capito..
A vedere noi ovviamente, perchè quegli 11 pirla per cui fai il tifo sono assolutamente inguardabili! :O
La Pensa come te il tecnico del Villareal :O
Villareal, Pellegrini: "L'Inter non vince dal 1989"
27 03 2006
Il tecnico del Villareal, Manuel Pellegrini, a due giorni dalla sfida di Champions con l'Inter. "Anche se la differenza è enorme per quello che sono le due società, le città rappresentate e la storia, occorre ricordare che l'Inter dal 1989 non vince nulla. Loro dovranno dimostrare di essere i favoriti in questi 180 minuti contro una squadra, la nostra, che sta costruendo la sua storia e che per il raggiungimento dei quarti di finale ha gli stessi meriti dell'Inter".
Questi si meritano una bastonata ma una basonata :mad:
bene...l'unico problema è che attualmente può solo crossare, non ha la brillantezza necessaria per puntare e saltare l'uomo..
è riuscito a mettere degli ottimi palloni in mezzo quando i suoi tentativi di cross non venivano deviati direttamente in calcio d'angolo...
questa è la sua condizione attuale, speravo fosse quasi al 100% per il villareal...
quanta fatica sprecata, basterebbe mostrargli le 3 coppe uefa :D
"Adriano? Aspettare e pregare" :eek:
Moratti invoca pazienza: "Ci si sblocca facendo gol. Lui in panchina? Sono responsabilità che devono prendere gli allenatori. Parma? A volte è meglio giocare d'attesa"
Moratti tra Ze Maria e Adriano all'Inter Club TradateMILANO, 27 marzo 2006 - "Non sono black-out ogni tanto quelli di Adriano, è un periodo che è così. Ci si sblocca facendo gol quindi aspettiamo tutti e preghiamo...". Per Massimo Moratti serve solo pazienza. Poi si vedrà il vero Adriano. Sulla decisione di far giocare o no il brasiliano, però, il patron nerazzurro lascia tutto nelle mani di Mancini: "Non entro in questa cosa, credo sia l'allenatore a dover decidere. Può avere più l'occhio sulla forma fisica e mentale del giocatore al momento in cui fa la formazione. Gli allenatori si devono prendere questo tipo di responsabilità. È chiaro che poi se ne può anche parlare ma io credo che in partite così delicate sia indispensabile avere la piena autonomia".
Ma qual è il vero problema di Adriano? "I problemi in questi casi sembrano tantissimi poi, alla fine, è uno soltanto, quello di liberarsi da questo complesso. È inutile fare una montagna di ciò che in realtà è legato solo alla forma fisica e atletica". Poi Moratti ha parlato del k.o. di Parma: "Le sconfitte sono sempre inaspettate e quella di Parma in special modo. Mercoledì contro l'Udinese la squadra si è espressa bene con giocatori non sempre titolari. Peccato, abbiamo attaccato molto, forse troppo, nel senso che abbiamo trovato nella squadra avversaria una barriera che in questi casi è difficile superare".
Il problema dell'Inter è non sfruttare le occasioni da gol: "Questa è una preoccupazione che abbiamo dall'inizio dell'anno, se non sbaglio. Ma alcune volte con un gioco d'attesa si riesce forse ad ottenere di più. Non faccio l'allenatore, lascio agli altri questo tipo di decisione".
redbaron
27-03-2006, 16:46
TRE COSE
1) La nuova acconciatura di Martins :muro: mi ricorda ( meglio che non lo dica ) :nono:
http://www.inter.it/aas/img/82028.jpg
addirittura? solo perchè ho provato a ricordarti che dovrebbe essere il Milan a fare le partite, almeno quelle in casa? :O
con questo simil-Treviso c'avete perso il derby ;)
Beh, il derby è stata tutta una mega congiura di arbitro e bobone, un vero e proprio gomblotto ordito ai nostri danni! :O
Circa il far le partite mi pare proprio che in casa non ce ne sia stato per nessuno quest'anno, poi è anche vero che purtroppo non è possibile sempre essere al 100 per tutta una stagione, ma pur con tutti i problemi che ci hanno riempito la stagione di imprevisti devo dire che non ce la siamo affatto cavata male! ;)
I nostri problemi sono arrivati quasi tutti fuori casa (lasciamo perdere Sampdoria e casi isolati), specie in partite di "poco conto"... :sob:
Non sai quanta rabbia mi fa essere ad 8 punti dalla vecchia (e stanca) signora! A non aver fatto un paio delle cappelle commesse qua e la in stagione, saremmo ancora lì a giocarcela... :muro:
Cut
Non avevo visto l'orecchino di Diamanti :nono:
Questo è da vendere al più presto :rolleyes:
Beh, il derby è stata tutta una mega congiura di arbitro e bobone, un vero e proprio gomblotto ordito ai nostri danni! :O
Circa il far le partite mi pare proprio che in casa non ce ne sia stato per nessuno quest'anno, poi è anche vero che purtroppo non è possibile sempre essere al 100 per tutta una stagione, ma pur con tutti i problemi che ci hanno riempito la stagione di imprevisti devo dire che non ce la siamo affatto cavata male! ;)
I nostri problemi sono arrivati quasi tutti fuori casa (lasciamo perdere Sampdoria e casi isolati), specie in partite di "poco conto"... :sob:
Non sai quanta rabbia mi fa essere ad 8 punti dalla vecchia (e stanca) signora! A non aver fatto un paio delle cappelle commesse qua e la in stagione, saremmo ancora lì a giocarcela... :muro:
in casa abbiamo fatto meglio della ruben...
La Pensa come te il tecnico del Villareal :O
Villareal, Pellegrini: "L'Inter non vince dal 1989"
27 03 2006
Il tecnico del Villareal, Manuel Pellegrini, a due giorni dalla sfida di Champions con l'Inter. "Anche se la differenza è enorme per quello che sono le due società, le città rappresentate e la storia, occorre ricordare che l'Inter dal 1989 non vince nulla. Loro dovranno dimostrare di essere i favoriti in questi 180 minuti contro una squadra, la nostra, che sta costruendo la sua storia e che per il raggiungimento dei quarti di finale ha gli stessi meriti dell'Inter".
Io penso che sinceramente stiano un pò cagando fuori dal vasino...
Ma le han lette le formazioni oppure sparano a caso senza capire/pensare quel che dicono?!? :mbe:
http://www.inter.it/aas/img/82028.jpg
Ma che spettacolo d'uomo... :D
Montatissimo a quanto pare... Che pensi di più a giocare ed a ripagare in qualche modo tutte le opportunità che gli state concedendo, e che diamine! :)
Non avevo visto l'orecchino di Diamanti :nono:
Questo è da vendere al più presto :rolleyes:
Vendere no, come 3°, ma forse meglio, 4° attaccante, è perfetto! ;)
Esattamente come marcio amoroso!!!
Io penso che sinceramente stiano un pò cagando fuori dal vasino...
Ma le han lette le formazioni oppure sparano a caso senza capire/pensare quel che dicono?!? :mbe:
gufata camuffata!!
Io ti ho sgamato lalalalala!
redbaron
27-03-2006, 17:08
Esattamente come marcio amoroso!!!
Anche lui pero', che pensi anche un po' a giocare... e' venuto in Italia a pettinare le bambole ? :O
Anche lui pero', che pensi anche un po' a giocare... e' venuto in Italia a pettinare le bambole ? :O
é un po' come per cristiano zanetti, se l'allenatore ti tiene sulle balle....
Anche se marcio ha 3 concorrenti che han fatto da soli più di 50 gol, e mancini, si inventa ruoli agli altri pur di non farlo giocare, così lui a fine anno se ne va a gratise alla giufe e vi fa lo scherzetto..
jokervero
27-03-2006, 17:22
Io non so parlare di calcio :asd:
Io non so parlare di calcio :asd:
che ci vuoi fare, é un dono di pochi, ma almeno proviamoci...
redbaron
27-03-2006, 17:40
é un po' come per cristiano zanetti.
No, Zanetti e' in scadenza di contratto, Marcio l'avete comprato a Gennaio.
Con una societa' come l'Inter che commette cazzate una dietro l'altra, si sta piu' attenti a quelle degli altri ;)
No, Zanetti e' in scadenza di contratto, Marcio l'avete comprato a Gennaio.
Con una societa' come l'Inter che commette cazzate una dietro l'altra, si sta piu' attenti a quelle degli altri ;)
comprato a 0
Anche se marcio ha 3 concorrenti che han fatto da soli più di 50 gol, e mancini, si inventa ruoli agli altri pur di non farlo giocare, così lui a fine anno se ne va a gratise alla giufe e vi fa lo scherzetto..
Effetivamente la perdita dello zanettino mi sta sui ball......ma quanto ha giocato ???
Quanto è fragile da noi e sarà come cannavicchio alla Juve :sob:
Poi mi spiace perchè è Italiano :read:
Ma da noi col Mancio e sopratutto col Cambiasso pùo fare solo panca ;)
redbaron
27-03-2006, 17:47
comprato a 0
Qualsiasi ingaggio per uno che non gioca mai e' fin troppo alto.
Qualsiasi ingaggio per uno che non gioca mai e' fin troppo alto.
questo é anche vero, ma imho non é colpa sua.
redbaron
27-03-2006, 17:53
questo é anche vero, ma imho non é colpa sua.
Assolutamente no, sicuramente vorra' giocare ma sara' molto difficile, almeno per quest'anno.
Assolutamente no, sicuramente vorra' giocare ma sara' molto difficile, almeno per quest'anno.
Anche per l'anno prox se va alla rube vedi giannichedda ;)
si appunto, anche se Zanetti a occhio mi pare un po' meglio di Giannichedda :D
Cazz, se i primi tre continuano a "produrre" come nella precedente parte della stagione direi proprio che, per quanto mi riguarda, può stare a coccolare la zia di Paolino in tribuna Vips... ;)
gufata camuffata!!
Io ti ho sgamato lalalalala!
Ma smettila...
La tua è una gufata cammellata, anzi, un trike-ballacke! :D
Dimmi un pò cosa ti preoccupa, l'unico decente è Riquelme, ma penso e spero che Mancini abbia già detto al buon Esteban di stargli attaccato, ergo, il Villareal è stato annullato! :)
redbaron
27-03-2006, 18:06
No, io mi riferivo a Marcio. Per quanto riguarda Zanetti, anche se emerson e viera sono un po' malaticci, secondo me giochera' piu' o meno quanto quest'anno.
jokervero
27-03-2006, 18:06
Ma smettila...
La tua è una gufata cammellata, anzi, un trike-ballacke! :D
Dimmi un pò cosa ti preoccupa, l'unico decente è Riquelme, ma penso e spero che Mancini abbia già detto al buon Esteban di stargli attaccato, ergo, il Villareal è stato annullato! :)
Hei pagliaccio accendi MSN che ci facciamo un PES5 mi son rotto di bastonare solo l'infamalda... :read:
E' la stessa cosa che penso io...
Nonostante sia un pupillo di Capello, mi spiegate come fa a rubare il posto ad un duo come quello formato da Emerson e Vieira?!?
Io sti giocatori proprio non li capisco...
Non vuoi stare all'Inter perchè non giochi con Cambiasso? Evai alla Juve che ne ha due più forti dello stesso Cambiasso?
Mah...
jokervero
27-03-2006, 18:09
E' la stessa cosa che penso io...
Nonostante sia un pupillo di Capello, mi spiegate come fa a rubare il posto ad un duo come quello formato da Emerson e Vieira?!?
Io sti giocatori proprio non li capisco...
Non vuoi stare all'Inter perchè non giochi con Cambiasso? Evai alla Juve che ne ha due più forti dello stesso Cambiasso?
Mah...
Piano col dire che Vieira è più forte di Esteban.....vacci molto piano.....
No, io mi riferivo a Marcio. Per quanto riguarda Zanetti, anche se emerson e viera sono un po' malaticci, secondo me giochera' piu' o meno quanto quest'anno.
Ma sicuramente meno, Capello è un integralista per certe cose (leggasi titolari) e poi un centrocampo migliore di quello formato da Emerson e Vieira non penso esista al mondo... ;)
Ricordate i vari, oltre Giannichedda, Brighi, Tacchinardi, Maresca... Che fine han fatto?!? Erano le promesse del calcio italiano (non Tacchinardi...)!
Hei pagliaccio accendi MSN che ci facciamo un PES5 mi son rotto di bastonare solo l'infamalda... :read:
Strunz! :O
Non sono a casa ora, riprova, sarai più fortunato! :)
Ricordate i vari, oltre Giannichedda, Brighi, Tacchinardi, Maresca... Che fine han fatto?!? Erano le promesse del calcio italiano (non Tacchinardi...)!
manco Giannichedda, ormai ha 50 anni!
Boh, non ho mai giocato contro nessuno dei due... ;)
IMHO Vieira è molto più forte di Cambiasso, nonostante picchi come un fabbro! :) Tieni conto che è da inizio anno che soffre di pubalgia, e tu che hai giocato sai quanto può essere limitante e fastidioso come problema! ;)
Giannichedda era già escluso dal discorso, c'è un "oltre" davanti al suo cognome! ;)
Ma sicuramente meno, Capello è un integralista per certe cose (leggasi titolari) e poi un centrocampo migliore di quello formato da Emerson e Vieira non penso esista al mondo... ;)
maresca è fortissimo solo che vuole fare tutto da solo e crea casini nello spogliatoio e inoltre è sempre rotto
maresca è fortissimo solo che vuole fare tutto da solo e crea casini nello spogliatoio e inoltre è sempre rotto
Sul sempre rotto ammetto di non seguire molto...
Però certamente è più forte di Zanettino, e non mi pare abbia fatto sta carrierona alla Juve... Lo sbattono via appena possono, e quando è in "casa" non gioca mai...
Il tacchino viene al Milan l'anno prossimo :O
Il Maresca ha problemi caratteriali
Il Blasi è un picchiaossa
L'unico che può essere uno su cui scommettere è BRIGHI :read:
Ma di Italiani a centrocampo non ti dimenticare di de rossi ;)
E degli altri ragazzini che Capello ha tirato su a Roma
Giannichedda l'ultimo anno della Lazio giocava anche come centrale difensivo e non era affatto male
Peccato che non capisco perchè sia andato alla Juve probabilmente non sapeva dell'arrivo di Vierà ;)
redbaron
27-03-2006, 18:30
Sul sempre rotto ammetto di non seguire molto...
Però certamente è più forte di Zanettino, e non mi pare abbia fatto sta carrierona alla Juve... Lo sbattono via appena possono, e quando è in "casa" non gioca mai...
Chi? Maresca ? Piu' forte di Zanetti ?? Non sei a casa, sarai mica in un internet cafe' dopo il sesto aperitivo ?!?!? :O
Il tacchino viene al Milan l'anno prossimo :O
Il Maresca ha problemi caratteriali
Il Blasi è un picchiaossa
L'unico che può essere uno su cui scommettere è BRIGHI :read:
Ma di Italiani a centrocampo non ti dimenticare di de rossi ;)
E degli altri ragazzini che Capello ha tirato su a Roma
Azz, dimenticavo Blasi... :doh:
Circa De Rossi ammetto che mi piacerebbe vederlo di rossonero vestito, è un fenomeno! :D
Cmq io parlavo di centrocampisti della Juventus, questo o gli scorsi anni, che De Rossi sia il più forte e completo centrocampista italiano c'è poco da discutere, penso saremmo tutti d'accordo! ;)
Robben sono daccordo...drogba nn mi piacem olto :boh: (se mi sente mio padre che nn mi piac drogba :stordita: ).
drogba non è un fuoriclasse (oltretutto non mi convince completamente il suo carattere) però è molto forte, e poi Adri mi ha rotto le palle
Chi? Maresca ? Piu' forte di Zanetti ?? Non sei a casa, sarai mica in un internet cafe' dopo il sesto aperitivo ?!?!? :O
No purtroppo no... :sob:
Stiamo finendo il testing e le verifiche su un numero inimmaginabile di script e DTS... :muro:
Quindi lanci... smandruppa... aspetti... ti girano le palle perchè ci mette 20 anni... hai un output!
Magari un bello sbagliato! :sbav: :ubriachi:
verissimo, così come Ancelotti odia Ambrosini preferendogli Gattuso
redbaron
27-03-2006, 18:38
Magari un bello sbagliato! :sbav: :ubriachi:
A ridaje coi NEGRONI! :asd:
Ma che spettacolo d'uomo... :D
Montatissimo a quanto pare... Che pensi di più a giocare ed a ripagare in qualche modo tutte le opportunità che gli state concedendo, e che diamine! :)
ha 21 anni, viene dalla primavera e rende più di quanto Vieri e Marcio non fanno o non abbiano fatto..
ancora una volta una critica fuori luogo :muro:
mi fa morire, le butta così, en passant :asd:
No, anche una INGIUSTISSIMA vittoria a tavolino! :O
Fatto sta che, regalone di bobone infiltrato vostro a parte, negli ultimi anni non han beccato una ceppa di mizzica! :eek:
:O
jokervero
27-03-2006, 18:51
mi fa morire, le butta così, en passant :asd:
Tra l'altro Esteban ha solo 24 anni mentre Vieira ne ha 32 se non sbaglio....Esteban è di un eleganza e palleggio che Vieira fa solo ridere.....purtroppo Esteban è limitato dal dover correre per due visto che il suo compagno di reparto corre come Lazzaro prima del miracolo....:asd:
veramente non si capisce il tuo, probabilmente perchè rispondi ad un post che non hai capito..
Te ridi sul fatto che cuoce ha detto che abbiam fatto la partita (che frase di merda :muro: )....e io ho risposto a tono credo.
Se nn ho capito il tuo post illuminami...son qui ;)
Anche se dovrei essere a studiare...ma tanto so gia che domani l'esame nn lo passo :sob:
Io ci metterei anche jesus....ha fatto un assist a martino degno del miglior inho :O
Mah ho dei dubbi. Nel senso...a roma zanetti era un ounto fermo di capello...
Non mi sorprenderei vederlo molto di piu in campo l'anno prossimo se vieria dovesse giocare ancora cosi. A me poi come incotrista è sempre piaciuto lui.
Peccato x voi che avete cambiasso gia li...senno fosse per me.
A proposito...chi ce nel 4-4-2 da voi al centro!??! :mbe:
Ci sono figo cambiasso veron e!??!
Io senno la vedrei bene con cesar - zanett - cambiasso - figo :O
Sulla carta sicurissimo vieira è piu forte...senza dubbio
St''anno cambiasso gli ha rifilato un 100 a 1 al viero :O ;)
Senza dubbio
:asd: :asd:
drogba non è un fuoriclasse (oltretutto non mi convince completamente il suo carattere) però è molto forte, e poi Adri mi ha rotto le palle
lol :D
Eh questa da dove salta fuori?!!? Chi te l'ha dett wanna marchi!?!? :D
Tra l'altro Esteban ha solo 24 anni mentre Vieira ne ha 32 se non sbaglio....Esteban è di un eleganza e palleggio che Vieira fa solo ridere.....purtroppo Esteban è limitato dal dover correre per due visto che il suo compagno di reparto corre come Lazzaro prima del miracolo....:asd:
Vieri na ha 29...ne fa 30 st'anno.
Questa è un altra perla :D
Ma io dico boh...per me come gia detto st'anno cambiasso è valso come 100 vieira...ma da qui a dire che nel complesso sia piu elegante di vieria mi vien da ridere su.
Che poi siete messi meglio voi per carita...avete uno dei centrali piu forti del mondo ed ha 24 anni......potessimo ciullarvelo :O
redbaron
27-03-2006, 19:09
il suo compagno di reparto corre come Lazzaro prima del miracolo....:asd:
Chi Cesar Desaparecido ? :confused:
jokervero
27-03-2006, 19:09
Ma io dico boh...per me come gia detto st'anno cambiasso è valso come 100 vieira...ma da qui a dire che nel complesso sia piu elegante di vieria mi vien da ridere su.
Che poi siete messi meglio voi per carita...avete uno dei centrali piu forti del mondo ed ha 24 anni......potessimo ciullarvelo :O
30 anni ok....2 in meno....ma credimi non c'è paragone....io Vieira lo guardavo spesso anche nell'Arsenal dove ha dato il meglio....son un appassionato di Premier League e ti posso dire che Cambiasso è molto meglio.
Poi vabè se dobbiamo dire che gioca nell'Inter e quindi è merda vabè possiamo farlo.....però vorrei vedere io Cambiasso con un Emerson in parte o con un centrale degno di questo nome e non con impossibile ma veron...
jokervero
27-03-2006, 19:10
Chi Cesar Desaparecido ? :confused:
Incredibile ma verooooooooooooooooooooooon !
ronaldovieri
27-03-2006, 19:15
sono stramazzato al suolo :rotfl:
redbaron
27-03-2006, 19:23
Uno scrive viera e gli da gli anni di vieri, l'altro scrive vieri con gli anni di viera... Ma siete tutti all'internet cafe' con il buon cuoce ? :O :D
redbaron
27-03-2006, 19:26
Incredibile ma verooooooooooooooooooooooon !
Ma vai una volta allo stadio a vedere una partita, magari ti accorgi che i giocatori esistono anche fuori dalle inquadrature.
Ti accorgersti quanto e' utile veron anche se non vincera' mai i 100mt piani, di quanto e' rammollito adriano anche quando fa una tripletta con il porto.
Queste cose su sky non le vedi. ;)
A sua discolpa c'è però da dire che Ambrosini lo aiuta in questo... Si spacca ogni 1 x 1, nemmeno ogni 2 x 3! :muro:
ronaldovieri
27-03-2006, 19:29
Ma vai una volta allo stadio a vedere una partita, magari ti accorgi che i giocatori esistono anche fuori dalle inquadrature.
Ti accorgersti quanto e' utile veron anche se non vincera' mai i 100mt piani, di quanto e' rammollito adriano anche quando fa una tripletta con il porto.
che fa si scaccola quando non lo inquadrono :asd:
ronaldovieri
27-03-2006, 19:29
A sua discolpa c'è però da dire che Ambrosini lo aiuta in questo... Si spacca ogni 1 x 1, nemmeno ogni 2 x 3! :muro:
hai rotto :fuck:
A ridaje coi NEGRONI! :asd:
Ahio, me piacciono assai...
Vorrà dire che saprai cosa offrirmi alla prima occasione... :O
Esteban giocava treqaurtista in argentina prima di arrivare al Real.Il tocco di palla e la cura nel dribbling che ha esteban è superiore a quella di vieirà,ma come intenditore puro,quest'ultimo è davvero un picchiatore abile (nel senso buon del termine).Ricordatevi però che giocare con accanto Emerson è una cosa...giocare cona ccanto Veron è un'altra :asd:
ha 21 anni, viene dalla primavera e rende più di quanto Vieri e Marcio non fanno o non abbiano fatto..
ancora una volta una critica fuori luogo :muro:
Ma dove... :p
Ha la media di un gol segnato ogni, LEGGI BENE, 250 minuti giocati! :O
Se per te questo è un attaccante da prima squadra... Oh, sia ben chiaro, io sono e sarò sempre contento di vederlo titolare nell'Inter, un'ammissione di inferiorità! ;)
Non dimenticare che nè Amoroso nè Vieri sono stati presi con l'intento di giocare... Uno deveva traghettarci al rientro di Inzaghi, l'altro è 'na mezza sega, ma è, e lo sa benissimo (prende i soldi per quello), il 4° attaccante, comunque la si voglia vedere... Cmq sia ha una media minuti giocati/gol segnati migliore di quella di Marteeeeeens! :asd:
redbaron
27-03-2006, 19:35
Ricordatevi però che giocare con accanto Emerson è una cosa...giocare cona ccanto Veron è un'altra :asd:
Beh ovvio, Veron non e' un interditore. ;)
jokervero
27-03-2006, 19:38
Io allo stadio non vado tutte le domeniche ma le partite le vedo tutte e spesso più di una volta e credo di avere un occhio critico adeguato per dire che Veron non è nè carne nè pesce nel senso che non è un interditore (non lo è mai stato) e neppure un costruttore di gioco (non lo è più). Se poi per te un buon costruttore di gioco è uno che sta in mezzo al campo con raggio di azione di 4 metri e che si limita a fare passaggini a sinistra e destra beh puoi andare allo stadio quanto vuoi ma devi imparare a guardare i VERI registi di centrocampo.
jokervero
27-03-2006, 19:38
Esteban giocava treqaurtista in argentina prima di arrivare al Real.Il tocco di palla e la cura nel dribbling che ha esteban è superiore a quella di vieirà,ma come intenditore puro,quest'ultimo è davvero un picchiatore abile (nel senso buon del termine).Ricordatevi però che giocare con accanto Emerson è una cosa...giocare cona ccanto Veron è un'altra :asd:
Ma sì lasciamolo parlare....Esteban è un cesso assurdo.....uno sciacquone....speriamo che sto cesso rimanga a vita all'inter. :asd:
redbaron
27-03-2006, 19:43
Io allo stadio non vado tutte le domeniche ma le partite le vedo tutte e spesso più di una volta e credo di avere un occhio critico adeguato per dire che Veron non è nè carne nè pesce nel senso che non è un interditore (non lo è mai stato) e neppure un costruttore di gioco (non lo è più). Se poi per te un buon costruttore di gioco è uno che sta in mezzo al campo con raggio di azione di 4 metri e che si limita a fare passaggini a sinistra e destra beh puoi andare allo stadio quanto vuoi ma devi imparare a guardare i VERI registi di centrocampo.
Mi spiace davvero per questa tua idiosincrasia per Veron e sono contentissimo che molto probabilmente rimarra' anche l'anno prossimo.
jokervero
27-03-2006, 19:45
Mi spiace davvero per questa tua idiosincrasia per Veron e sono contentissimo che molto probabilmente rimarra' anche l'anno prossimo.
Non è idiosincrasia....è semplicemente realismo. Quando gioca bene son il primo a dirlo e a essere contento ma porco giuda quando gli vedo sbagliare i passaggi o non giocare MAI di prima mi viene da ucciderlo.
Beh ovvio, Veron non e' un interditore. ;)
Se giochi con accanto uno che a coprire manco ci pensa ma che quando attacca crea panico nella difesa avversaria,allora è naturale nn aver la copertura che si avrebbe con due interditori.Ma nel caso specifico di Veron: difende poco,facendo un filtro molto scarso..mentre in attacco..bhè inutile ripetersi.
Ecco xchè il lavoro di Cambiasso è molto più sostanzioso di Vieirà e naturalmente più difficoltoso avendo accanto un compagno nn proprio brillantissimo.
..veron...molto probabilmente rimarra' anche l'anno prossimo.
Io confido nella figa*.
*http://img.photobucket.com/albums/v481/saintxsin/Football%20Fans/wife%20n%20gf/maria.jpg :asd::asd:
redbaron
27-03-2006, 19:53
Non è idiosincrasia....è semplicemente realismo. Quando gioca bene son il primo a dirlo e a essere contento ma porco giuda quando gli vedo sbagliare i passaggi o non giocare MAI di prima mi viene da ucciderlo.
Ma se non puoi avere quei due o tre che giocano di prima, ma ca**o accontentati di quello che hai no ??? E' tutto il campionato che si sputa veleno su un buon giocatore e questo e' innegabile. Questo non e' il fantacalcio, chi ha i fenomeni se li tiene e chi ha i buoni giocatori altrettanto.
Io sono contento di avere Veron perche' erano anni che non avevamo un leader in campo con una classe non da tutti. Ti posso assicurare che allo stadio ce n'e' per tutti ma Veron e' uno tra i piu' rispettati, forse perche' quelli che vanno allo stadio non capiscono una mazza e ci vanno perche' non altro di meglio da fare... :boh:
E' inutile continuare su questo discorso ma sono pronto a riprenderlo ogni volta che provi a punzecchiare, cosa che io non faccio mai, malgrado gli argomenti li avrei eccome.
30 anni ok....2 in meno....ma credimi non c'è paragone....io Vieira lo guardavo spesso anche nell'Arsenal dove ha dato il meglio....son un appassionato di Premier League e ti posso dire che Cambiasso è molto meglio.
Poi vabè se dobbiamo dire che gioca nell'Inter e quindi è merda vabè possiamo farlo.....però vorrei vedere io Cambiasso con un Emerson in parte o con un centrale degno di questo nome e non con impossibile ma veron...
Che te devo di...mi fido di te :boh:
Nel senso..io n nseguo molto la premier...ma quello che si dice di vieira lo sanno tutti. Cambiasso st'anno mi ha fatto un impressione cosi :eek:
Grandissimo centrale...pero per me a vedere quello che ha fatto o a sentire cio che ha fatto è meglio vieira...anche xke mettici che cambiasso è poco che gioca ad alti livelli (nel senso è giovane ancora).
Nel paragone vieira cambiasso al contrario di quanto fanno alcuni tuoi friends nn ho proprio tenuto conto di sta cosa da bimbi :O
Io fosse per me cambiasso ve lo scipperei al volo :O
Uno scrive viera e gli da gli anni di vieri, l'altro scrive vieri con gli anni di viera... Ma siete tutti all'internet cafe' con il buon cuoce ? :O :D
Ragas...redbaron ci ha blindman...emh blindati :O
:asd:
Ma infatti vuoi per la pubalgia...vuoi per avere di fianco emerson...vieira ha fatto schfio (a parte le prime 4-5 giornate).
Io nn dico che cambiasso nn sia un palleggiatore...ma anche x dire quando i gobbi han preso il francese tutti si diceva che era il centrocampo èpiu forte del mondo. E questo nn xke ci fosse emerson piu un x...ma emerson piu vieira...che fino all'anno scorso era sicurissimamente uno dei centrali piu forti.
Quanti sono quelli abili come lui nel prendere palla...forti fisicamente..e con un gran piede?!! Pochi.
Ecco xke ho detto quello....e tutta la critica ha detto quello st'estate.
Poi chiaro che vuoi per l'eta vuoi per altro...come ho gia detto preferisco cambiasso ;)
Cmq ringraziamo il cielo che ha fatto kaka ( :asd: )...se continuava come le prime 5 giornate eran cazzi (come se gia nn lo fossero :nono: )
Ma sì lasciamolo parlare....Esteban è un cesso assurdo.....uno sciacquone....speriamo che sto cesso rimanga a vita all'inter. :asd:
Scusa me sei fuori!??! :confused:
Sto dando ragione a voi io :muro:
Nn so cos'altro devo dire....devo indossare un perizoma con la faccia di cambiasso!??! :mbe:
Ma se non puoi avere quei due o tre che giocano di prima, ma ca**o accontentati di quello che hai no ??? E' tutto il campionato che si sputa veleno su un buon giocatore e questo e' innegabile. Questo non e' il fantacalcio, chi ha i fenomeni se li tiene e chi ha i buoni giocatori altrettanto.
Io sono contento di avere Veron perche' erano anni che non avevamo un leader in campo con una classe non da tutti. Ti posso assicurare che allo stadio ce n'e' per tutti ma Veron e' uno tra i piu' rispettati, forse perche' quelli che vanno allo stadio non capiscono una mazza e ci vanno perche' non altro di meglio da fare... :boh:
E' inutile continuare su questo discorso ma sono pronto a riprenderlo ogni volta che provi a punzecchiare, cosa che io non faccio mai, malgrado gli argomenti li avrei eccome.
Allo stadio la percezione è totalemente sfasata,nel senso che l'umore del pubblico è determinante nel farsi un'idea di un giocatore.Veron è focoso e argentino.Tosto e a volte anche un po' furbetto/scorretto tutte queste qualità producono sempre applausi per Juan Seba.Allo stadio io applaudo TUTTI,anche Recoma,questo perchè l'importnatne è vincere nn veder fare in numeri ad Adriano,stankovic,figo...se poi questi numeri sn finalizzati alla vittoria,tanto di guadagnato.Però Red,nn puoi basare tutta la tua stima riguardo veron sul giudizio del pubblico allo stadio,ti sei mai riguardato una partita dopo averla vista a san siro??Cambia tutto...o meglio,cambia molto.Io onestamente Veron lo considero il miglior centrocampista degli ulitmi anni,in casa Inter,però nn basta.Non basta per competere con le migliori squadre d'Europa.Ecco xchè mi lamento del rendimento di Veron,purtroppo pretendere da lui quello che fanno gli altri suoi simili nel barca,milan,bayern,chelsea e liverpool è utopico come discorso,però considerare Juan Seba come mezzo Dio o cmq nn ammettere mai che sia lento,prevedibile e se pressato sparisce è intollerabile.L'Inter ha una squadra che può fare MOLTO di più,purtroppo manca proprio la fantasia e la classe di un CAMPIONE in mezzo al nostro centrocampo.
Ma infatti vuoi per la pubalgia...vuoi per avere di fianco emerson...vieira ha fatto schfio (a parte le prime 4-5 giornate).
Io nn dico che cambiasso nn sia un palleggiatore...ma anche x dire quando i gobbi han preso il francese tutti si diceva che era il centrocampo èpiu forte del mondo. E questo nn xke ci fosse emerson piu un x...ma emerson piu vieira...che fino all'anno scorso era sicurissimamente uno dei centrali piu forti.
Quanti sono quelli abili come lui nel prendere palla...forti fisicamente..e con un gran piede?!! Pochi.
Ecco xke ho detto quello....e tutta la critica ha detto quello st'estate.
Poi chiaro che vuoi per l'eta vuoi per altro...come ho gia detto preferisco cambiasso ;)
Cmq ringraziamo il cielo che ha fatto kaka ( :asd: )...se continuava come le prime 5 giornate eran cazzi (come se gia nn lo fossero :nono: )
Si porterà il 45, è un piede grande...
A parte gli scherzi tecnicamente Vieira è un giocatore normale, non si può paragonare a Cambiasso... Oltretutto è scorretto perchè interviene sempre da dietro con fallacci... ma si sa, gioca nella rube...
Si porterà il 45, è un piede grande...
A parte gli scherzi tecnicamente Vieira è un giocatore normale, non si può paragonare a Cambiasso... Oltretutto è scorretto perchè interviene sempre da dietro con fallacci... ma si sa, gioca nella rube...
Ma vaff....e io che rido pure :D
Cmq oh a st punto mi fido di voi se dite che cambiasso tencinicamente è un mostro. Dovro guardarlo di piu :read:
Per il commento su vieira quocio.
MA nn è che sia cambiato da prima..è stato sempre cosi anche all'arsenal. La differenza che la almeno ogni tanto un rosso lo prendeva :muro: :muro:
redbaron
27-03-2006, 20:20
Però Red,nn puoi basare tutta la tua stima riguardo veron sul giudizio del pubblico allo stadio,ti sei mai riguardato una partita dopo averla vista a san siro??Cambia tutto...o meglio,cambia molto.Io onestamente Veron lo considero il miglior centrocampista degli ulitmi anni,in casa Inter,però nn basta.Non basta per competere con le migliori squadre d'Europa.Ecco xchè mi lamento del rendimento di Veron,purtroppo pretendere da lui quello che fanno gli altri suoi simili nel barca,milan,bayern,chelsea e liverpool è utopico come discorso,però considerare Juan Seba come mezzo Dio o cmq nn ammettere mai che sia lento,prevedibile e se pressato sparisce è intollerabile.L'Inter ha una squadra che può fare MOLTO di più,purtroppo manca proprio la fantasia e la classe di un CAMPIONE in mezzo al nostro centrocampo.
Io baso la mia stima su quello che vedo, non sugli umori dello stadio. Veron un dio ? Mai detto. Veron un centrocampista di cui avevamo maledettamente bisogno ? Decisamente si. Ultima considerazione, quello che tu chiami recoma in realta' e' il classico genio e sregolatezza e a me piace cosi'. Ruba i soldi ? Non sono i miei.
Cmq oh a st punto mi fido di voi se dite che cambiasso tencinicamente è un mostro. Dovro guardarlo di piu :read:
Per il commento su vieira quocio.
MA nn è che sia cambiato da prima..è stato sempre cosi anche all'arsenal. La differenza che la almeno ogni tanto un rosso lo prendeva :muro: :muro:
Non è che è un mostro di tecnica, diciamo che è un centrocampista completo in tutto, è bravo a difendere, ad attaccare, ad impostare...
Inoltre corre sempre per tutta la partita, è continuo...
Allo stadio la percezione è totalemente sfasata,nel senso che l'umore del pubblico è determinante nel farsi un'idea di un giocatore.Veron è focoso e argentino.Tosto e a volte anche un po' furbetto/scorretto tutte queste qualità producono sempre applausi per Juan Seba.Allo stadio io applaudo TUTTI,anche Recoma,questo perchè l'importnatne è vincere nn veder fare in numeri ad Adriano,stankovic,figo...se poi questi numeri sn finalizzati alla vittoria,tanto di guadagnato.Però Red,nn puoi basare tutta la tua stima riguardo veron sul giudizio del pubblico allo stadio,ti sei mai riguardato una partita dopo averla vista a san siro??Cambia tutto...o meglio,cambia molto.Io onestamente Veron lo considero il miglior centrocampista degli ulitmi anni,in casa Inter,però nn basta.Non basta per competere con le migliori squadre d'Europa.Ecco xchè mi lamento del rendimento di Veron,purtroppo pretendere da lui quello che fanno gli altri suoi simili nel barca,milan,bayern,chelsea e liverpool è utopico come discorso,però considerare Juan Seba come mezzo Dio o cmq nn ammettere mai che sia lento,prevedibile e se pressato sparisce è intollerabile.L'Inter ha una squadra che può fare MOLTO di più,purtroppo manca proprio la fantasia e la classe di un CAMPIONE in mezzo al nostro centrocampo.
Concordo con ser.
IMho veron è uno dei centrocampisti migliori dell'inter degli ultimi anni..ma nn è il campione che puo farvi fare il salto di qualita o piu semplicemnte..risolvervi le partite quando magari serve...vedi kaka o inho.
Per come la vedo io...gli anni scorsa per voi sarebbe stato mille volte meglio rui costa...se nn altro gli assist li fa (e a sentire da come alcuni di voi parlano di veron...giocherebeb cmq meglio).
redbaron
27-03-2006, 20:25
Viera e' molto piu' falloso di Cambiasso ma giocando nella juve e' diventato un agnellino, tutte le espulsioni subite in Inghilterra, qui in Italia sono svanite.
Soprattutto dopo le partite piovose, si puo' addirittura notare un'aureola multicolore sulla testa del francese. :fiufiu:
redbaron
27-03-2006, 20:26
IMho veron è uno dei centrocampisti migliori dell'inter degli ultimi anni..ma nn è il campione che puo farvi fare il salto di qualita o piu semplicemnte..risolvervi le partite quando magari serve...vedi kaka o inho.
Beh..se mia nonna aveva le ruote era una carriola. No ? :D
Io baso la mia stima su quello che vedo, non sugli umori dello stadio. Veron un dio ? Mai detto. Veron un centrocampista di cui avevamo maledettamente bisogno ? Decisamente si. Ultima considerazione, quello che tu chiami recoma in realta' e' il classico genio e sregolatezza e a me piace cosi'. Ruba i soldi ? Non sono i miei.
Grande Red ;)
E cmq tra Ballack e Veron preferisco mille volte quest'ultimo....
Beh..se mia nonna aveva le ruote era una carriola. No ? :D
Quello è vero...ma nn ho capito che centra :O
Eh io che invece di studiare sto qui a cazzeggiare con voi :nono: :D
Hai ragione Ser, però dato le ambizioni della nostra società (paredes... Almiron............... :rolleyes: :rolleyes: ) beh allora son felicissimo che rimanga a Milano.
Sappiamo che Moratti nn spenderà mai milioni di euro per comprarsi uno dei migliori centrocampisti al mondo. Una remota possibilità però è quella di portare Riquelme, visto ke il Villareal vuole un paio di nostri giocatori. Con Riquelme e Veron abbiamo risolti i nostri problemi ;)
redbaron
27-03-2006, 20:37
E cmq tra Ballack e Veron preferisco mille volte quest'ultimo....
Attento! Qua ci sono fior fior di critici. Con una affermazione come la tua potresti finire al rogo peggio che una strega al tempo dell'inquisizione!! :eek: :asd:
redbaron
27-03-2006, 20:40
Quello è vero...ma nn ho capito che centra :O
Eh io che invece di studiare sto qui a cazzeggiare con voi :nono: :D
Volevo dire che non potendo avere ronaldinho e kaka, dobbiamo accontentarci di quello di buono che abbiamo. A me piacerebbero totti, gerrard, ma se non si possono avere e' inutile. E' come parlare dell'aria fritta.
Volevo dire che non potendo avere ronaldinho e kaka, dobbiamo accontentarci di quello di buono che abbiamo. A me piacerebbero totti, gerrard, ma se non si possono avere e' inutile. E' come parlare dell'aria fritta.
Ah ok ci sono ;)
Io spero solo per voi (e quindi NO per noi :ciapet: ) di fare come abbiam fatto noi e il barca: puntare su un giovano 10...argentino o brasiliano.
In questo momento stanno psuntando come funghi. Ok che ci vuole culo a beccare quello giusto (kaka - messi)....ma se lo si becca si risolvono 3 problemi in 1.
1- Quello di trovare un ottimo numero 10
2- Quello di trovare un ottimo 1o senza spendere
3- Quello di trovare un ottimo 1o senza spendere e che è giovane ;)
Se che nn è semplice...ma in qst momento imho gli acquisti di altri giocatori blasonati sono rischiosi...sia per i soldi...sia per la nn sicurezza che si ambientino al campionato ita (vedi ballack...che per me qua farebbe nn quanto ci si potrebbe aspettare).
Certo se poi si compra un certo gerrard :ave:
Lo avete visto questo video voi :eek: :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=-4334380149355313233&q=gerrard
jokervero
27-03-2006, 21:34
Quelli sono i goal di Gerrard....io lo vedo tutti i sabati....dà ordine e fantasia oltre ad unire grande grinta e mordente e poter giocare in tutti i ruoli del centrocampo dallo schermo davanti alla difesa al 3quartista passando per il mediano puro e le fasce.
Ma che parlo a fare ?
Quelli sono i goal di Gerrard....io lo vedo tutti i sabati....dà ordine e fantasia oltre ad unire grande grinta e mordente e poter giocare in tutti i ruoli del centrocampo dallo schermo davanti alla difesa al 3quartista passando per il mediano puro e le fasce.
Ma che parlo a fare ?
:wtf:
jokervero
27-03-2006, 21:48
:wtf:
Non era diretto a te ;)
E' solo che dico sempre le solite cose...fra poco ci manca che mi sogno di andarci a letto con Gerrard :asd:
redbaron
27-03-2006, 21:53
ti sei mai riguardato una partita dopo averla vista a san siro??Cambia tutto...o meglio,cambia molto.
E tte credo ser, con tutto il fumo passivo che c'e' in curva... :asd:
redbaron
27-03-2006, 21:55
Non era diretto a te ;)
E' solo che dico sempre le solite cose...fra poco ci manca che mi sogno di andarci a letto con Gerrard :asd:
E poi ti svegli nel pieno della notte, madido di sudore, gridando INCREDIBILE MA VEROOOOOOOOOOONNNNNNN :asd:
bicoccaboy
27-03-2006, 21:58
ballack gioca in un campionato dove pure la nonna di redbaron ( :D ) farebbe la differenza
veron è un vero fenomeno
Ma che parlo a fare ?
Oramai lo conosciamo tutti Gerrard sappiamo che è un giocatore fuori dal comune.
Tanto Moratti nn lo comprerà mai ...
Oramai lo conosciamo tutti Gerrard sappiamo che è un giocatore fuori dal comune.
Tanto Moratti nn lo comprerà mai ...
Neanche berlusca :cry:
Se invece lo compra moggi spacco tutto :muro:
Sto vedendo ora sulle iene dell'iniziativa di javier zanetti per i bambini pioveri di buenos aires.
Ogni giorno dimostra di essere sempre piu grande :mano:
Veramente una gran persona :)
Te ridi sul fatto che cuoce ha detto che abbiam fatto la partita (che frase di merda :muro: )....e io ho risposto a tono credo.
se concordi sul fatto che una grande squadra, per giunta in casa, deve fare il gioco e che quindi non c'è bisogno di sottolinearlo, allora non ha senso aggiungere altro..
invece tu hai continuato dicendo di non aver capito il senso del post..
non so, ti contraddici da solo
Eh questa da dove salta fuori?!!? Chi te l'ha dett wanna marchi!?!? :D
è la stessa fonte da cui Fab77 ha preso le informazioni sul rapporto Mancini-Zanettino ;)
ronaldovieri
27-03-2006, 22:23
ballack gioca in un campionato dove pure la nonna di redbaron ( :D ) farebbe la differenza
veron è un vero fenomeno
a boccette si è un fenomeno :rotfl:
ronaldovieri
27-03-2006, 22:26
cazzo ma ad adriano quando farebbe bene chi lo lancerebbe in profondità chi gli facesse un passaggio giusto sui piedi
ad adriano la palla arriva sempre dalle fasce mai una verticalizzazione di quel pelato del cazzo
Ma dove... :p
Ha la media di un gol segnato ogni, LEGGI BENE, 250 minuti giocati! :O
embè? ha fatto i suoi 10 gol, difficilmente farà come l'anno scorso che ha finito con 22/23 gol stagionali..
Vieri e Amoroso quanti ne hnno fatti insieme, 1 o 2 ? :D
questo se parliamo di numeri, ma il tuo intervento (fuori luogo) era riferito all'impegno che Martins mette in campo..
Se per te questo è un attaccante da prima squadra...
per me è un attaccante di 21 anni
Cmq sia ha una media minuti giocati/gol segnati migliore di quella di Marteeeeeens! :asd:
Vieri-Amoroso insieme: -->http://www.acmilan.com/it/InfoPage.aspx?id=60126
minuti giocati 850
gol fatti 1
asda ancora :D
redbaron
27-03-2006, 22:27
a boccette si è un fenomeno :rotfl:
Non voglio farmi sospendere per un altro giorno, altrimenti le boccette te le facevo vedere io!! :D
redbaron
27-03-2006, 22:29
cazzo ma ad adriano quando farebbe bene chi lo lancerebbe in profondità chi gli facesse un passaggio giusto sui piedi
ad adriano la palla arriva sempre dalle fasce mai una verticalizzazione di quel pelato del cazzo
Lascia perdere va, leggi troppi giornali e vedi troppa televisione. Il calcio e' un'altra cosa. ;)
Io onestamente Veron lo considero il miglior centrocampista degli ulitmi anni,in casa Inter,però nn basta.Non basta per competere con le migliori squadre d'Europa.
possiamo chiudere questa CAZZO di diatriba su Veron con questa frase?
perchè ogni giorno fra te e jok fate dei post molto belli (IMO) sull'argomento ma siamo sempre allo stesso punto..
non ne usciamo viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
insinuiamo il dubbio..
e se fosse Mancio a chiedere di avere un determinato attegiamento (no, non mi riferisco ai passaggi sbagliati :asd: )
jokervero
27-03-2006, 22:40
possiamo chiudere questa CAZZO di diatriba su Veron con questa frase?
perchè ogni giorno fra te e jok fate dei post molto belli (IMO) sull'argomento ma siamo sempre allo stesso punto..
non ne usciamo viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vero. Basta così ;)
redbaron
27-03-2006, 22:43
Io non ho mai iniziato, niente battute tipo lazzaro e non ci saranno discussioni. Altrimenti sara' cosi' ogni volta.
a vedere le ultime stagioni sembra che sia ambrosini a preferire gattuso, infatti appena diventa titolare si rompe per cedere il posto..... :O
Guarda che è il gioco di Mancini. Ha chiesto apposta giocatori sulle fasce
Ma infatti il problema di tutto mica sn i giocatori ma bensì quello che li compra,così come la questione recoma...alla fine è Moratti che crea e disfa ;)
Concordo con ser.
Per come la vedo io...gli anni scorsa per voi sarebbe stato mille volte meglio rui costa...se nn altro gli assist li fa (e a sentire da come alcuni di voi parlano di veron...giocherebeb cmq meglio).
La seconda parte è na cazzata :D
Rui Costa fa pena,peccato,quando era alla fiore era davvero fortissimo...ma all'epoca anche veron nn scherzava..anzi!
Attento! Qua ci sono fior fior di critici. Con una affermazione come la tua potresti finire al rogo peggio che una strega al tempo dell'inquisizione!! :eek: :asd:
Nah,a quei livelli ci sta tutta la preferenza,basta che nn arrivi qualcuno a dire che Lampard e Gerrard son due mediocri :asd::asd:
jokervero
28-03-2006, 00:36
Hei Ser beccati sta foto che ho fatto:
http://img125.imageshack.us/img125/781/p10100039ft.jpg
Hai ragione Ser, però dato le ambizioni della nostra società (paredes... Almiron............... :rolleyes: :rolleyes: ) beh allora son felicissimo che rimanga a Milano.
Sappiamo che Moratti nn spenderà mai milioni di euro per comprarsi uno dei migliori centrocampisti al mondo. Una remota possibilità però è quella di portare Riquelme, visto ke il Villareal vuole un paio di nostri giocatori. Con Riquelme e Veron abbiamo risolti i nostri problemi ;)
Riiquelme??Preferisco Veron.E ho detto tutto...
Hei Ser beccati sta foto che ho fatto:
http://img125.imageshack.us/img125/781/p10100039ft.jpg
bella li ! :D
Eh no!!Non rigirare la frittata juan seba!Voi dite che gioca quasi sempre da 8 in pagella e spesso è il migliore in campo.quello è parlare di aria fritta!
Ma che parlo a fare ?
Infatti,è aria fritta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.