Entra

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

Ser21
07-02-2006, 15:10
non ho tempo per confrontarmi con una persona che sostiene i valori degli ultrà.
tu hai espresso la tua opinione io ho espresso la mia, quotando un discorso che hai fatto tu, stop.
Strano che tu dica di non avere tempo visto che sostieni di avere il dono della sintesi e di essere chiaro ed immediato senza tanti fronzoli.Io continuo a sostenere che tu sia disinformato totalmente e che tu nn abbia alcuna argomentazione da fare.In caso contrario ti invito nuovamente di esplicarle,sempre che tu voglia essere preso sul serio in certe cose.

j.s
07-02-2006, 15:11
FIORENTINA-INTER: 21 CONVOCATI

Martedì, 07 Febbraio 2006 16:04:33

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani contro la Fiorentina, in programma allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze (ore 20.30).

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari.

Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba. :read:

j.s
07-02-2006, 15:12
NOTIZIARIO: ANCHE ANDREOLLI IN GRUPPO

Martedì, 07 Febbraio 2006 16:03:22

APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti l'ultimo allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Fiorentina-Inter, in programma domani allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze (ore 20.30).
Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni tattiche e di possesso palla. Quindi i nerazzurri più impiegati nella gara di domenica scorsa con il Chievo hanno concluso la seduta con un lavoro aerobico, mentre per gli altri calciatori era in programma un allenamento sulla rapidità e una partitella a campo ridotto. È tornato ad allenarsi con il gruppo Marco Andreolli, mentre il solo Giuseppe Favalli ha svolto una seduta individuale (potenziamento settoriale).

Meth
07-02-2006, 15:24
beh, la gara con il Chievo non mi è parsa un'esagerazione. C'è stato un buon equilibrio ma non ho visto niente di trascendentale
:rotfl:

Meth
07-02-2006, 15:28
intanto avete sentito che rosetti e ivaldi non andranno ai mondiali??
Lo avrebbe intimato carraro.
beh, con quello che hanno combinato...
beh finalmente..se sai di rischiare molto difficilmente puoi fare cagate del genere, era ora che si incominciasse a fermare certi arbitri enon solo nelle partite di cartello..
invece l'unica arma contro gli arbitri fino ad oggi è stata quella della ricusazione, utilizzata sopratutto dalla Juve e non so fino a che punto sia stata messa da parte adesso..

fab77
07-02-2006, 15:46
NOTIZIARIO: ANCHE ANDREOLLI IN GRUPPO

Martedì, 07 Febbraio 2006 16:03:22

APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti l'ultimo allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Fiorentina-Inter, in programma domani allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze (ore 20.30).
Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni tattiche e di possesso palla. Quindi i nerazzurri più impiegati nella gara di domenica scorsa con il Chievo hanno concluso la seduta con un lavoro aerobico, mentre per gli altri calciatori era in programma un allenamento sulla rapidità e una partitella a campo ridotto. È tornato ad allenarsi con il gruppo Marco Andreolli, mentre il solo Giuseppe Favalli ha svolto una seduta individuale (potenziamento settoriale).
andreolli non si era rotto grave?

fab77
07-02-2006, 15:47
beh finalmente..se sai di rischiare molto difficilmente puoi fare cagate del genere, era ora che si incominciasse a fermare certi arbitri enon solo nelle partite di cartello..
invece l'unica arma contro gli arbitri fino ad oggi è stata quella della ricusazione, utilizzata sopratutto dalla Juve e non so fino a che punto sia stata messa da parte adesso..
certo che saltare un mondiale, bella inculatura....
ne va da se però che ha fatto un errorino niente male chiamando un rigore talmente allucinante...

j.s
07-02-2006, 15:49

Così sembra che l'abbia scritto io :mbe:

Meth
07-02-2006, 16:13
Così sembra che l'abbia scritto io :mbe:
è un problema che mi sono posto prima di cliccare su "invia"..
poi mi sono detto
"nessuno ci crederà, è troppo grossa anche per uno come j.s."

:ops: :flower:

j.s
07-02-2006, 16:23
:banned:

Ser21
07-02-2006, 16:24
Strano che tu dica di non avere tempo visto che sostieni di avere il dono della sintesi e di essere chiaro ed immediato senza tanti fronzoli.Io continuo a sostenere che tu sia disinformato totalmente e che tu nn abbia alcuna argomentazione da fare.In caso contrario ti invito nuovamente di esplicarle,sempre che tu voglia essere preso sul serio in certe cose.
Verolenny io sn sempre qui,prima o poi avrai 5 minuti di tempi per le tue teorie tanto giuste.

j.s
07-02-2006, 16:47
COPPA D'AFRICA '06: NIGERIA ELIMINATA

Martedì, 07 Febbraio 2006 15:58:49

MILANO - La Nigeria di Obafemi Martins è stata eliminata dalla Coppa d'Africa 2006 che si sta disputando in Egitto. La nazionale dell'attaccante nerazzurro, guidata dal tecnico Augustine Eguavoen, è stata sconfitta dalla Costa d'Avorio con un gol di Didier Drogba nella prima delle due semifinali in programma. Ora la Nigeria dovrà disputare la finale per il 3°/4° posto in programma venerdì 9 febbraio.

Foto: Segun O'Timi/kickoffnigeria.com

morpheus85
07-02-2006, 16:47
NON C'E' LUCE TRA I DUE GIOCATORI

ERGO

GOL REGOLARISSIMO ;)

http://web.tiscali.it/twinpigs/OK1.jpg
http://web.tiscali.it/twinpigs/OK2.jpg

Ma stai scherzando o hai fumato? :mbe:

Dalle ultime modifiche al regolamento non centra più la luce tra i giocatori infatti non deve essere neanche di un millimetro oltre la linea :)

Ser21
07-02-2006, 16:54
24a Mercoledì 8 Febbraio 2006 20:30 FIORENTINA - INTER -
25a Domenica 12 Febbraio 2006 20:30 INTER - JUVENTUS -
26a Sabato 18 Febbraio 2006 18:00 LIVORNO - INTER -
27a Domenica 26 Febbraio 2006 15:00 INTER - UDINESE -
28a Domenica 5 Marzo 2006 15:00 ROMA - INTER -
29a Domenica 12 Marzo 2006 15:00 INTER - SAMPDORIA -
30a Domenica 19 Marzo 2006 15:00 INTER - LAZIO

In un mese e mezzo dobbiamo affrontare tutte le squadre più forti del campionato...spero che la squadra resti concentrata sull'obbiettivo primario,la champions,ops scusate volevo dire la coppa italia :asd::asd:

ALBIZZIE
07-02-2006, 16:55
Verolenny io sn sempre qui,prima o poi avrai 5 minuti di tempi per le tue teorie tanto giuste.
dai, ser. quando le visoni delle cose sono talmente lontane l'una dall'altra, è inutile parlarne. :)

morpheus85
07-02-2006, 16:56
COPPA D'AFRICA '06: NIGERIA ELIMINATA

Martedì, 07 Febbraio 2006 15:58:49

MILANO - La Nigeria di Obafemi Martins è stata eliminata dalla Coppa d'Africa 2006 che si sta disputando in Egitto. La nazionale dell'attaccante nerazzurro, guidata dal tecnico Augustine Eguavoen, è stata sconfitta dalla Costa d'Avorio con un gol di Didier Drogba nella prima delle due semifinali in programma. Ora la Nigeria dovrà disputare la finale per il 3°/4° posto in programma venerdì 9 febbraio.

Foto: Segun O'Timi/kickoffnigeria.com

Ma la finale si disputa prima?

Speriamo sia disponibile per domenica....

Meth
07-02-2006, 16:59
certo che saltare un mondiale, bella inculatura....
ne va da se però che ha fatto un errorino niente male chiamando un rigore talmente allucinante...
bella inculatura?
riporto la mia esclamazione dopo aver scoperto perchè avevo perso la sommessa su Livorno-Messina
http://meth.ngi.it/azz.wav

ale83
07-02-2006, 17:03
Ma la finale si disputa prima?

Speriamo sia disponibile per domenica....

speriamo....ma sarà a pezzi! :stordita:

ale83
07-02-2006, 17:05
Sui falli di Materazzi ci sarebbero un pò di dvd :asd:

quello é un'altro discorso... :Prrr:

ale83
07-02-2006, 17:06

ERGO

GOL REGOLARISSIMO ;)

pepepepepepe...Sjuventino!!!
é arrivato l'Avvocato del Diavolo!;)

ale83
07-02-2006, 17:07
d'accordo! sempre detto.

p.s. come battuta niente male.

commento adeguato alla battuta del signore che ha postato prima!:D

j.s
07-02-2006, 17:11
Tanto è tornato il chino :p

Ser21
07-02-2006, 17:12
Tanto è tornato il chino :p
Ci stavo giusto pensando,speriamo che Recoma si svegli e magari dia una mano,una paio di volte all'anno regala prestazioni memorabili.

ale83
07-02-2006, 17:14
Ci stavo giusto pensando,speriamo che Recoma si svegli e magari dia una mano,una paio di volte all'anno regala prestazioni memorabili.

straquoto!:p

Ser21
07-02-2006, 17:19
dai, ser. quando le visoni delle cose sono talmente lontane l'una dall'altra, è inutile parlarne. :)
Invece è sempre meglio parlare specialmente da parte di chi,dal suo piedistallo,crede di poter sentenziare senza neppure conoscere i fatti.Parlare per mezzo di slogan o di frasi fatte è patetico nonchè indice di forte ignoranza in materia.Io stavo rispondendo ad una tuo domanda e nn vedo perchè devo permettere a tali in individui di interferire nel dialogo,in maniera solo negativa e nn costruttiva,solo xchè abbiamo avuto degli screzi in passato.Oltre tutto un moderatore dovrebbe evitare tali atteggiamenti.

jokervero
07-02-2006, 17:29
Per chi aveva la vicenda... ;)

La famiglia Di Lorenzo scrisse a "Repubblica Palermo" e all'ambasciata italiana
Il club inglese chiede scusa e invia nuovi biglietti
Londra, furono cacciati dallo stadio
Il Chelsea si scusa con tifosi siciliani

di VALERIO TRIPI
PALERMO - Si è conclusa positivamente la vicenda raccontata a "Repubblica" da Cristoforo Di Lorenzo, il tifoso siciliano del Chelsea cacciato fuori dallo Stanford Bridge di Londra insieme ai suoi figli Giuseppe e Salvatore senza alcun motivo apparente. La famiglia Di Lorenzo, infatti, ha ricevuto le scuse del Chelsea che li ha anche invitati per una partita di campionato della squadra di Josè Mourinho.
Cristoforo, Giuseppe e Salvatore Di Lorenzo qualche domenica fa avevano coronato un sogno, entrare in uno degli stadi simbolo del calcio inglese. Da San Giuseppe Jato a Londra per assistere al match della Premier League tra Chelsea e Charlton. Tutto sembrava filare liscio quando al decimo del primo tempo i tre sono stati avvicinati da un addetto alla sicurezza, Kevin Armstrong, che li ha accompagnati in una sala adiacente alla tribuna. Dopo aver chiesto spiegazioni, l'unica cosa che gli addetti alla sicurezza del Chelsea continuavano a ripetere alla famiglia Di Lorenzo era che i biglietti in loro possesso erano illegali. Cosa che proprio non andava giù ai tifosi siciliani di Crespo e compagni che avevano acquistato i tagliandi in un Access Tickets del Chelsea.
Di Lorenzo, che credeva di essere stato portato fuori dagli spalti dello stadio del club londinese esclusivamente perché italiano, rientrato in Sicilia si era rivolto al nostro consolato a Londra per avere spiegazioni sull'accaduto, temendo di essere stato vittima di un episodio di razzismo.
Il console italiano a Londra Giovanna Piccarreta si è interessata personalmente della vicenda intercedendo presso la società londinese. "Il manager del Chelsea - scrive la console alla famiglia Di Lorenzo - mi ha spiegato che il motivo per il quale siete stati allontanati dallo stadio è che i vostri biglietti sono stati acquistati presso un punto vendita non autorizzato e quindi illegali. Il manager ha risolutamente escluso che siete stati discriminati in quanto italiani. D'altra parte posso aggiungere che la squadra ha avuto per anni dei tesserati italiani, da ultimo l'allenatore Claudio Ranieri. Il Chelsea ha offerto come manifestazione di scuse per l'accaduto tre biglietti per assistere a una partita dagli spalti dello Stanford Bridge. Sarete messi in contatto direttamente con Gary Staker, il direttore amministrativo del Chelsea che si è occupato del caso, per scegliere la partita e mettervi d'accordo sulla modalità di consegna dei biglietti".
La missiva della console ha riempito di gioia Cristoforo Di Lorenzo. "Appena ho ricevuto la e-mail - racconta il papà di Salvatore e Giuseppe - mi sono commosso. Ho ringraziato la console per quello che ha fatto per noi. Devo ringraziare anche "Repubblica" perché si è interessata al caso è ha dato risalto a quanto ci è accaduto allo stadio. Il consolato ci aveva chiesto alcune prove della storia che stavamo raccontando e tra le cose che abbiamo inviato c'era anche una copia dell'articolo che è stato pubblicato sul vostro giornale. Ovviamente non era in gioco il valore economico dei biglietti, che per altro avevamo acquistato in un Access Tickets indicato dall'ufficio del turismo londinese, ma l'orgoglio di essere e sentirsi italiani in qualsiasi parte del mondo".
Il Chelsea, attraverso il consolato, ha inviato alla famiglia Di Lorenzo una lettera di scuse. "Considero chiusa la vicenda - dice Cristoforo Di Lorenzo - anzi devo ammettere che il modo in cui si è risolto il caso è andato oltre le mie più rosee previsioni. Ritenevo giusto che la società del Chelsea ci porgesse le sue scuse per quanto accaduto dal momento che noi eravamo dalla parte della ragione nel pieno rispetto delle regole, ma non mi aspettavo l'invito del club di Abramovic allo stadio. Che partita sceglieremo? Certo, l'ideale sarebbe Chelsea-Barcellona di Champions League, ma credo che per quell'evento lo Stanford Bridge sia già tutto esaurito. A noi basterà una partita di Premier League qualsiasi, giusto per chiudere un cerchio e tornare allo stadio praticamente dal momento in cui lo abbiamo dovuto abbandonare. Nel frattempo seguiremo sempre il calcio inglese in televisione, continuando a fare il tifo per la squadra di Jose Mourinho, ma seguendo con un occhio di riguardo anche il nostro Palermo".

00Luca
07-02-2006, 19:29
Non vi siete nemmeno accorti che ha allungato i giocatori con Photoshop :asd:

verolenny
07-02-2006, 19:46
Invece è sempre meglio parlare specialmente da parte di chi,dal suo piedistallo,crede di poter sentenziare senza neppure conoscere i fatti.Parlare per mezzo di slogan o di frasi fatte è patetico nonchè indice di forte ignoranza in materia.Io stavo rispondendo ad una tuo domanda e nn vedo perchè devo permettere a tali in individui di interferire nel dialogo,in maniera solo negativa e nn costruttiva,solo xchè abbiamo avuto degli screzi in passato.Oltre tutto un moderatore dovrebbe evitare tali atteggiamenti.

mi vuoi spiegare qual'è il problema?
hai riletto bene?
io ho quotato ciò che nel tuo primo discorso ritenevo sensato cioè che speravo che gli ultrà e che la mentalità ultras andassero a fondo il più presto possibile, dovresti smetterla di fare 2 cose:
- insistere sul fatto che io sono moderatore e non posso avere "certi atteggiamenti", se voglio le cose le scrivo esattamente come te, se tu scrivi ingiustizia è fatta e libertà per gli ultras, io posso rispondere in galera gli ultrà...non vedo il problema...non mi sono mai permesso di dire che fai pena e o che le tue posizioni sono patetiche, quindi in generale ti direi di rilassarti (e non perchè sono moderatore chiaro?)
- prenderla sempre sul personale, ser te lo ripeto, smetti di prenderla sul personale

mi permetto liberamente di non rispondere alle tue domande fino a quando non uscirai dal secondo verde e non ti metterai a discutere in generale (ed in maniera non personale) del calcio e degli ultras

jokervero
07-02-2006, 19:53
Boni....boni....state boni :asd:

verolenny
07-02-2006, 19:58
Boni....boni....state boni :asd:

obbedisco.

badedas
07-02-2006, 20:22
Bella lì!

marcolan
07-02-2006, 22:14
perchè, secondo te ha avuto quello che voleva?

Dai ero (quasi) ironico: la Canalis (e le altre), i miliardi per noin fare una mazza da una vita. A questo punto una botte di Lucano e sei a cavallo.

gialex
08-02-2006, 07:29

ERGO

GOL REGOLARISSIMO ;)

http://web.tiscali.it/twinpigs/OK1.jpg

mamma mia che cosa ridicola !!! siete dei mestatori ma cosa pensate che abbiamo l'anello al naso ?! :Prrr:

j.s
08-02-2006, 08:09
E' Tornato Gialex :mbe:

ERA ORA :O

j.s
08-02-2006, 08:10
"Se a Torino non hanno altro da fare.."

Alla vigilia della delicata trasferta di Firenze, Roberto Mancini smorza le polemiche arbitrali scatenatesi dopo Juve-Udinese: "A volte si sbaglia e a volte si fanno le cose bene. Ci può essere qualche screzio ma fondamentalmente ci vogliamo tutti bene". Sul dossier che starebbe preparando Moggi coi favori ricevuti dall'Inter, il tecnico commenta: "Mi fa piacere, se a Torino non hanno nient'altro da fare...".

Alla vigilia della delicata trasferta di Firenze, Roberto Mancini assiccura che in casa nerazurra tutti sono proiettati alla sfida con la Fiorentina e nessuno pensa già al big match di domenica sera contro la Juve: "Sappiamo che sarà una gara difficile, la Fiorentina in casa è straordinaria e sta facendo un campionato eccezionale. Sarà una gara dura e difficile ma vogliamo fare bene cercando di avere tutti a disposizione per la gara con la Juve".
Il riferimento è ai cinque diffidati nerazzurri che in caso di ammonizione perderebbero la gara di San Siro: "La cosa più importante sarà recuperare le forze, soprattutto per quei giocatori che, ultimamente, hanno speso tante energie. Comunque dobbiamo cercare di vincere. Quella di mercoledì è una gara dura e qualche ammonizione può sempre scappare".

Ovvio poi che il discorso si sposti sulle polemiche che da domenica, dopo Juve-Udinese, hanno investito il mondo arbitrale, ma Mancini cerca di stemperare i toni: "Ho sempre pensato che un arbitro debba fare l'arbitro. A volte si sbaglia e a volte si fanno le cose bene. Ci può essere qualche screzio, ma ci vogliamo tutti bene e, fondamentalmente, siamo tutte persone per bene". Una battuta però, il tecnico nerazzurro se la lascia scappare sul presunto dossier che Moggi starebbe preparando con tutti i favori arbitrali goduti dall'Inter: "Mi fa davvero piacere. Se non hanno nient'altro da fare...Oggi non penso a queste cose. M'interessa solo la gara a Firenze".
Infine, a chi gli chiede se la stagione dell'inter dipenda dalle prossime due gare: "Se dovessimo fare bene sia mercoledì che domenica credo che nessuno potrebbe più toglierci il secondo posto in classifica. Per noi è importante vincere queste due gare per tenere ben saldo questo secondo posto. E se giochiamo come sappiamo, abbiamo buone possibilità di fare bene. Anche se sarà difficile perché conta più vincere che fare una grande gara".

lucio68
08-02-2006, 08:45
mamma mia che cosa ridicola !!! siete dei mestatori ma cosa pensate che abbiamo l'anello al naso ?! :Prrr:
Uno dei gol più irregolari della storia del calcio e qualcuno smentisce pure le immagini? :rotfl:
Oltre a tutto i giocatori in area erano fermi, quindi per il "guardialigne" non era difficile vedere, ma intanto...

beppecomo
08-02-2006, 12:32
Uno dei gol più irregolari della storia del calcio e qualcuno smentisce pure le immagini? :rotfl:
Oltre a tutto i giocatori in area erano fermi, quindi per il "guardialigne" non era difficile vedere, ma intanto...
la cosa che piu da fastidio e' L'ARROGANZA e LA SUPPONENZA di quei tre somari della triade..ma sopratutto di MOGGI...
Siamo qua a lamentarci perche^ci sono gli striscioni con le svastiche , perche c'e' violenza sugli spalti...ma fino a che certi personaggi DAVANTI ALL'EVIDENZA dei fatti continueranno a negare cose che anche un cieco ha visto ( e nel caso specifico la partita contro l'udinese ).........
Molte volte sono proprio certi atteggiamenti che innescano certe intemperanze da parte dei tifosi...
Io fossi in loro non mi presenterei a San Siro...

jokervero
08-02-2006, 13:36
la cosa che piu da fastidio e' L'ARROGANZA e LA SUPPONENZA di quei tre somari della triade..ma sopratutto di MOGGI...
Siamo qua a lamentarci perche^ci sono gli striscioni con le svastiche , perche c'e' violenza sugli spalti...ma fino a che certi personaggi DAVANTI ALL'EVIDENZA dei fatti continueranno a negare cose che anche un cieco ha visto ( e nel caso specifico la partita contro l'udinese ).........
Molte volte sono proprio certi atteggiamenti che innescano certe intemperanze da parte dei tifosi...
Io fossi in loro non mi presenterei a San Siro...

Sentite ma di chi stiamo parlando ? Di Don Lucky Luciano Moggi...basta guardarlo in faccia per capire che razza di elemento è....fa vincere e quindi va bene da qui a pensare che sia un esempio di rettitudine morale :asd: :asd:

lucio68
08-02-2006, 14:09
Sentite ma di chi stiamo parlando ? Di Don Lucky Luciano Moggi...basta guardarlo in faccia per capire che razza di elemento è....fa vincere e quindi va bene da qui a pensare che sia un esempio di rettitudine morale :asd: :asd:
Scusate, ricordo male oppure era il braccio destro (e pure il sinistro) di Ferlaino nel Napoli di Maradona? Lo stesso ferlaino ha rivelato alcuni retroscena "interessanti" su alcune vicende del calcio di quegli anni

j.s
08-02-2006, 14:21
Scusate, ricordo male oppure era il braccio destro (e pure il sinistro) di Ferlaino nel Napoli di Maradona? Lo stesso ferlaino ha rivelato alcuni retroscena "interessanti" su alcune vicende del calcio di quegli anni

A parte che ci fai di qua :mbe:

In secondo luogo quelle son storie Vecchie

e tanto PURTROPPO non servon a nulla son trite e ritrite e sopratutto la solita solfa

Alla fine decide solo il campo

Percui con il coltello tra i denti contro la viola per poi pensare ai Gobbi :O

Ser21
08-02-2006, 14:27
mi vuoi spiegare qual'è il problema?
hai riletto bene?
io ho quotato ciò che nel tuo primo discorso ritenevo sensato cioè che speravo che gli ultrà e che la mentalità ultras andassero a fondo il più presto possibile, dovresti smetterla di fare 2 cose:
- insistere sul fatto che io sono moderatore e non posso avere "certi atteggiamenti", se voglio le cose le scrivo esattamente come te, se tu scrivi ingiustizia è fatta e libertà per gli ultras, io posso rispondere in galera gli ultrà...non vedo il problema...non mi sono mai permesso di dire che fai pena e o che le tue posizioni sono patetiche, quindi in generale ti direi di rilassarti (e non perchè sono moderatore chiaro?)
- prenderla sempre sul personale, ser te lo ripeto, smetti di prenderla sul personale

mi permetto liberamente di non rispondere alle tue domande fino a quando non uscirai dal secondo verde e non ti metterai a discutere in generale (ed in maniera non personale) del calcio e degli ultras
Io discuto sempre di calcio e riprova ne sono le discussioni che si fanno qui a cui tu nn sei mai presente.Albizzie e joker avevano chiesto notizie riguardanti certi avvenimenti nella curva interista.Io ho semplicemente spiegato con motivazioni e pacatezza i fatti e le mie opinioni,anche dilungandomi su certi fattori determinanti.Tu sei intervenuto con 4 parole che nn hanno niente a che vedere con una disucssione di calcio,ma fomentano soltano malintesti ed equivoci.

Io di calcio e di mondo ultràs ne parlo con chiunque e in qualunque momento,magari nn saranno di certo d'accordo sempre con me,però si discute,nn si sparano sentenze salvo poi nn giustificarle.

Ser21
08-02-2006, 14:32

In secondo luogo quelle son storie Vecchie

e tanto PURTROPPO non servon a nulla son trite e ritrite e sopratutto la solita solfa

Alla fine decide solo il campo

Percui con il coltello tra i denti contro la viola per poi pensare ai Gobbi :O
A firenze ci aprono e nn tutti i male vengono per CUOCE :O

j.s
08-02-2006, 14:37
Con l'Inter Toni punta unica
7 febbraio 2006 - Questione di sensazioni. A Prandelli è bastato osservare la sua squadra per capire che domani "faremo una grandissima prestazione. I ragazzi sono convinti, partecipi, orgogliosi di misurare il loro valore di fronte a grandi campioni". In più c'è da riscattare la sconfitta dell'andata: "Il nostro errore fu pensare di potercela giocare alla pari, finendo per perdere tutti i duelli individuali. Domani penseremo da squadra". Formazione: prende quota il modulo anti-grandi. Una sola punta in campo (Toni, che oggi ha svolto solo la prima parte dell'allenamento) e un rifinitore alle sue spalle (Jimenez). Alternative: Montolivo o una seconda punta, con Bojinov che partirebbe in vantaggio su Pazzini. Donadel (forte contusione rimediata contro il Lecce) difficilmente sarà della partita, Pazienza è pronto alla sostituzione. Rientra Brocchi dal primo minuto. Questa la lista dei convocati: Bojinov, Brivio, Brocchi, Dainelli, Di Loreto, Donadel, Fiore, Gamberini, Jimenez, Jorgensen, Kroldrup, Lobont, Montolivo, Pancaro, Pasqual, Pazienza, Pazzini, Roccati, Toni, Ujfalusi.

Ser21
08-02-2006, 14:41
Con l'Inter Toni punta unica
7 febbraio 2006 - Questione di sensazioni. A Prandelli è bastato osservare la sua squadra per capire che domani "faremo una grandissima prestazione. I ragazzi sono convinti, partecipi, orgogliosi di misurare il loro valore di fronte a grandi campioni". In più c'è da riscattare la sconfitta dell'andata: "Il nostro errore fu pensare di potercela giocare alla pari, finendo per perdere tutti i duelli individuali. Domani penseremo da squadra". Formazione: prende quota il modulo anti-grandi. Una sola punta in campo (Toni, che oggi ha svolto solo la prima parte dell'allenamento) e un rifinitore alle sue spalle (Jimenez). Alternative: Montolivo o una seconda punta, con Bojinov che partirebbe in vantaggio su Pazzini. Donadel (forte contusione rimediata contro il Lecce) difficilmente sarà della partita, Pazienza è pronto alla sostituzione. Rientra Brocchi dal primo minuto. Questa la lista dei convocati: Bojinov, Brivio, Brocchi, Dainelli, Di Loreto, Donadel, Fiore, Gamberini, Jimenez, Jorgensen, Kroldrup, Lobont, Montolivo, Pancaro, Pasqual, Pazienza, Pazzini, Roccati, Toni, Ujfalusi.
ci aprono,sicuro...

j.s
08-02-2006, 14:43
Lo vuole come d.t. in nerazzurro
Sven Goran Eriksson all'Inter. Questa è l'indiscrezione che arriva da fonti vicini al tecnico svedese, che dovrà lasciare la panchina dell'Inghilterra al termine dei Mondiali. Non come allenatore, però, ma come direttore tecnico, a stretto contatto con Mancini e Moratti. E' stato proprio l'attuale tecnico a lanciare la proposta, raccolta subito dal patron, che aveva già tentato nel 1997 di portarlo a Milano.

L'Idea è di quelle suggestive e pare che l'affare sia già in stato avanzato. La prossima stagione, dunque, potrebbe riformarsi la coppia Mancini-Eriksson, che hanno già lavorato assieme per nove anni, prima alla Sampdoria e poi alla Lazio. Proprio in biancoceleste e con l'attuale ct inglese, il Mancio ha svolto i primi passi nella sua carriera di allenatore, diventando vice di Eriksson, dopo aver appeso le scarpe al chiodo.
Il rapporto tra i due è molto solido, c'è un'amicizia che è sempre andata oltre il rapporto professionale, e l'idea di tornare in Italia, dopo gli anni in Inghilterra tra scandali e intrusioni nella vita privata, piace molto al tecnico svedese, che nel Bel Paese ha vissuto gli anni migliori della sua vita, oltre che della carriera.

Moratti aveva cercato di portare la coppia a Milano nove anni fa, nel 1997, ma Enrico Mantovani (l'allora presidente della Samp) si oppose al trasferimento del n° 10 e così l'affare sfumò. Ora l'idea gli piace molto, visto che ha sempre cercato una figura forte da mettere a stretto contatto tra lui ed il tecnico. Eriksson sembra l'uomo ideale per questo compito (per esperienza e carattere) e potrebbe essere anche un ottimo uomo immagine. Lo svedese dovrà, ovviamente, accontentarsi di uno stipendio più basso rispetto a quello attuale in Inghilterra, ma pare che l'idea di vivere (finalmente) la vita con più tranquillità e riservatezza possa essere più importante anche del denaro.

ronaldovieri
08-02-2006, 14:45
ci aprono,sicuro...

si la porta di casa :D

lucio68
08-02-2006, 14:46

cut

:cry: :sob:

Wagen
08-02-2006, 15:02
siete pronti per stasera???

:ciapet:

j.s
08-02-2006, 15:34
:cry: :sob:

:flower:

Anche se la vostra comparsa mi sembra sempre scaramantica :sperem: di no!!

SunShine_3
08-02-2006, 15:35
siete pronti per stasera???

:ciapet:
Auguri a voi :stordita:

PeterGriffin
08-02-2006, 17:11
si sa la formazione x stasera?

Lender
08-02-2006, 17:30
ci aprono,sicuro...

Stravinciamo e battiamo i gobbi, ke avranno un morale talmente a terra ke saranno eliminati dalla champions, perderanno 3 partite di fila e noi riscatteremo tutti i soprusi.....

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

redbaron
08-02-2006, 18:09
si sa la formazione x stasera?

cesar,cordoba,samuel,burdisso,zanetti,stankovic,veron,cambiasso,figo,adriano,cruz.

verolenny
08-02-2006, 18:25
cesar,cordoba,samuel,burdisso,zanetti,stankovic,veron,cambiasso,figo,adriano,cruz.

voglio materazzi!! ne ho bisogno per il fantacalcio, qualcuno chiami Mancini al telefono per favore...!! :D

ErbaLibera
08-02-2006, 18:25

:muro: :muro: :muro: :muro:

Nestasiato
08-02-2006, 18:28
stasera ci vorrebbe una bella ammonizione a Cannavaro, che ne dite? :O

verolenny
08-02-2006, 18:33
stasera ci vorrebbe una bella ammonizione a Cannavaro, che ne dite? :O

giuro che se lo ammoniscono, domani ti carico 5 euro sulla poste pay....
tanto non succede :ciapet:

verolenny
08-02-2006, 18:34

come non detto, ho visot che sei del milan :mbe:

Nestasiato
08-02-2006, 18:38
come non detto, ho visot che sei del milan :mbe:

ti capisco, il mio nick (non) può trarre in inganno... :asd:

Timewolf
08-02-2006, 18:47
stasera vedro' la vostra partita... me raccomando!!! :D

redbaron
08-02-2006, 18:54
stasera vedro' la vostra partita... me raccomando!!! :D :tie:

Lender
08-02-2006, 19:09
Ragazzi vo a vedè la partita. Speriamo bene tutto dipende da Veron :ciapet:

Mamma ke paura :rolleyes:

ErbaLibera
08-02-2006, 19:12
A NOI DELLA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO!JUVE,JUVE VAFFANCULO JUVE,JUVE VAFFANCULO!

http://img152.imageshack.us/img152/8646/band14re.gifhttp://img152.imageshack.us/img152/8646/band14re.gifhttp://img152.imageshack.us/img152/8646/band14re.gifhttp://img152.imageshack.us/img152/8646/band14re.gif

jokervero
08-02-2006, 19:15
Oh ragazzi siate POSITIVI.

POSITIVI !!!

Non il solito tafazzismo.

jokervero
08-02-2006, 19:18
Vincere qualche volta. Perdere qualche volta. Arrendersi MAI.

gialex
08-02-2006, 19:28
sarà dura ma asfaltiamo la Fiorentina !
FORZA INTER !!

gialex
08-02-2006, 19:29
stasera vedro' la vostra partita... me raccomando!!! :D
:sperem:

00Luca
08-02-2006, 19:36
LA7 Carta+ è sempre occupato: non riesco a comprare la partita.

Che servizio di merda quello di La7!

00Luca
08-02-2006, 19:46
Ha sbagliato Julio Cesar! Ahi ahi....

Siamo sotto 1-0

Luca

00Luca
08-02-2006, 19:56
Finalmente si vede...

Da 5 minuti li stiamo bombardando....

Timewolf
08-02-2006, 20:08
Che ha parato Lobont :eek:

00Luca
08-02-2006, 20:13
Stiamo giocando benissimo....forza ragazzi!

jokervero
08-02-2006, 20:21
Buon primo tempo dei nostri. Purtroppo non c'è fortuna.

Unico tiro in porta subito e goal subito su grave incertezza di j.cesar.

Cruz inutile.

Ma proprio con noi dovevano fare giocare sto portiere ?? Ma porca putt....

P.S. Ottimi i cascatori viola...

00Luca
08-02-2006, 20:49
Hanno fatto 2 tiri in porta e siamo sotto 2-0 :asd:

00Luca
08-02-2006, 20:56
Basta ormai si sono innervositi (ovviamente) e non controllano più con calma il gioco. Persa!

Ora vediamo come va a finire la Juve....chiudere la giornata a -1 punto ci sarebbe da mettere la firma...nelle previsioni potevamo perderne 2

00Luca
08-02-2006, 21:16
VERGOGNOSO RIGORE ASSEGNATO ALLA JUVENTUS!!!!

VERGOGNOSO!!!!!

BASTA! NON DEVONO SCENDERE IN CAMPO DOMENICA! MANDINO LA PRIMAVERA!!!!!!!

00Luca
08-02-2006, 21:19
L'HA SBAGLIATO MA CHI SE NE FREGA!

DEVONO MANDARE IN CAMPO LA PRIMAVERA PER PROTESTA!!!!!

00Luca
08-02-2006, 21:19
L'HA SBAGLIATO MA CHI SE NE FREGA!

DEVONO MANDARE IN CAMPO LA PRIMAVERA PER PROTESTA!!!!!

Timewolf
08-02-2006, 21:21
Ma volete pareggiaaaa' pork

00Luca
08-02-2006, 21:21
RIGORE PAZZESCO NEGATO AL PARMA!!!!

00Luca
08-02-2006, 21:26
Mi è passata la voglia di andare a SanSiro domenica sera

jokervero
08-02-2006, 21:27
Che merda.

E questo sarebbe il calcio stellare viola ? Io lo chiamo CATENACCIO.

Hanno vinto grazie alla fortuna e a J. Cesar.

Che merda 2 tiri in porta subiti e 2 goal subiti.

Certo che anche Mancini.....cazzo mettilo Recoba....mah.... :mad:

Timewolf
08-02-2006, 21:28
Che merda.

E questo sarebbe il calcio stellare viola ? Io lo chiamo CATENACCIO.

Hanno vinto grazie alla fortuna e a J. Cesar.

Che merda 2 tiri in porta subiti e 2 goal subiti.

Certo che anche Mancini.....cazzo mettilo Recoba....mah.... :mad:

Comunque il primo gol non so quanta colpa possa avere Cesar, gli e' rimbalzata davanti...

gialex
allora onore ad una concreta e fortunata Fiorentina , ci sta di perdere a firenze ma ... nn abbiamo giocato male cmq ancora una volta si dimostra che il
CAMPIONATO TAROCCATO !!!
SCANDALO JUVE ; QUANDO C'E' UNA SOLA POSSIBILITA' DI RIMONTA ...
VERGOGNA !!!
nn tanto per gli episodi ma per la lapalissiana volontà di qualcuno ... :mad:

redbaron
Una grande Inter, malgrado il risultato.
Ma Adriano.... quando ca@@o la butta dentro ????? :muro: :muro: :muro: :muro:

redbaron
08-02-2006, 21:29
guarda c'è andata anche bene che abbiamo perso solo un punto in campionato.

Potevamo guadagnarne due, e secondo te e' andata bene ?

redbaron
08-02-2006, 21:30
Comunque il primo gol non so quanta colpa possa avere Cesar, gli e' rimbalzata davanti...

Te lo dico io.... MOLTA. ;)

jokervero

Il portiere dell'Inter quella palla la DEVE prendere. L'unica scusante che gli dò non è il rimbalzo ma Toni (in sospetta posizione di fuorigioco) che gli copre la palla passandogli davanti.

andreamarra
allora onore ad una bella e fortunata Fiorentina , ci sta di perdere a firenze ma ...
CAMPIONATO TAROCCATO !!!
SCANDALO JUVE ; QUANDO C'E' UNA SOLA POSSIBILITA' DI RIMONTA ...
VERGOGNA !!!

ma tu hai visto la partita di torino :confused:?

E dai gialex, la possibilità di recuperare punti c'era: bastava non prendere due pere.

Shirov
08-02-2006, 21:31
Che sfiga.... potevamo senza problemi essere a -6, perchè questa Fiorentina la si poteva battere e domenica si riapriva il campionato... ogni anno ci arriviamo vicini e ogni anno c'è qualche partita che ci rovina la stagione. Domenica sera potremmo essere comunque a -6 ma è certo che non sarà cmq la stessa cosa... e grazie all'uccellatore che ha preso la traversa su rigore se no sarebbe già finita... così possiamo anora far finta di crederci.

00Luca
08-02-2006, 21:31
guarda c'è andata anche bene che abbiamo perso solo un punto in campionato.

A tavolino avremmo detto Juve 1 - Inter X

Infatti sono d'accordo con te sui punti ma se guardi gli ultimi 5 minuti di Juve-Parma (avevo cambiato canale) ti passa la voglia di vedere il calcio.

Sapete come si fa a mandare un tumore maligno a Moggi?

Luca

Ser21
08-02-2006, 21:32
La Juve vincerà il campionato,e lo dico da tempo,perchè se in una partita in casa pareggiano contro il parma ma riescono cmq a prendere un punto di vantaggio sulla seconda...bhè c'è poco da fare.
In ogni caso sn contento della prestazione,sono contento del ritmo e dei singoli.Mi è piaciuta la grinta e la determinazione nonostante fossimo sotto 2-0 ingiustamente.Con una grinta come questa e un po' di culo,cosa che stasera è mancata totalemtne,si andrà lontano e nn in chiave campionato.

IN ogni caso va sottolineata la motivazione principale per cui a volte nn riusciamo a vincere,purtroppo manca l'attacco.Cruz fa cagare e adriano è un manichino che cammina....mah....

ErbaLibera
Bella partita,rode di piu perderla dopo averla dominata ma la sfida importante è domenica;-8,-9 non fa differenza certo un'occasione sprecata per raschiare qualcosa ma non penso ci sia qualcuno che crede nello scudo.
Quando va storta alla Juve a noi va peggio che ce dobbiamo fa? :D
Dobbiam puntare alla CL quest'anno ;)

jokervero

E dai gialex, la possibilità di recuperare punti c'era: bastava non prendere due pere.

Io aspetto di vedere le immagini per pronunciarmi.

00Luca
08-02-2006, 21:33

NOI SI', TU NO. COME HAI SCRITTO DI LA'

QUINDI SCIO'

GUARDATI CONTROCAMPO ED ECLISSATI DALLA VERGOGNA

gialex
08-02-2006, 21:33
Adriano nn si può guardare in questo momento ma speriamo si rifaccia con la rubentus ... hai voglia a fare dossier sull'Inter , per farli su di loro bisognerebbe dedicargli dei tomi tipo TRECCANI :O

00Luca
08-02-2006, 21:34
Io aspetto di vedere le immagini per pronunciarmi.

Ti dico FIDATI del sottoscritto, che non ha le fette di salame sugli occhi.

Il rigore della Juve è qualcosa di raramente visto nel calcio.

Quello non dato a Corradi è qualcosa di simile.

Luca

gialex
08-02-2006, 21:34

ho visto i due episodi finali caro Andrea , ora sto sbollendo la rabbia ma ti prego spiegameli tu ... :mbe:

Shirov
08-02-2006, 21:35
Certo che siamo dove siamo con la stagione di merda che sta facendo il brasileiro là davanti... poi in Germania sto str@nzo magari fa il capocannoniere (e cambia squadra come l'altro fenomeno 4 anni fa). Se fosse facesse la metà di quel che vale non saremmo così al freddo....

jokervero
08-02-2006, 21:35
Sono sconfortato. :(

snake0
08-02-2006, 21:36

QUESTA ME LA METTO COME FIRMA...

andreamarra
NOI SI', TU NO. COME HAI SCRITTO DI LA'

QUINDI SCIO'

e meno male che sono entrato sereno, come ogni volta :D

niente controcampo, vado a bere una birretta fuori :)

poi perchè dovrei eclissarmi dalla vergogna? Dipendesse da me guarda...

max1123
Sapete come si fa a mandare un tumore maligno a Moggi?

Ma sei fuori?
Guarda che si parla di calcio, eh!

:rolleyes:

ErbaLibera
08-02-2006, 21:37

Fossero queste le gare sconfortanti :rolleyes:

Ser21
08-02-2006, 21:38
Certo che siamo dove siamo con la stagione di merda che sta facendo il brasileiro là davanti... poi in Germania sto str@nzo magari fa il capocannoniere (e cambia squadra come l'altro fenomeno 4 anni fa). Se fosse facesse la metà di quel che vale non saremmo così al freddo....
Adriano è un enigma.Io sto iniziando a ricredermi sul suo talento,magari si è bruciato,magari tromba troppo,magari nn tromba affatto,magari ha paura di farsi male,magari ha fame,ha sete,vuole fumare...non lo so,ma cosa cazzo ci vuole,mi domando io,a buttarla dentro una volta ogni tanto?Oramai nn si tratta nemmeno più di questo,oramai nn riesce nemmeno più a stoppare e ripartire....
Minchia ma gli hanno trapiantato il cervello ??

jokervero
Fossero queste le gare sconfortanti :rolleyes:

Guarda perdere dominando è PEGGIO che perdere giocando male. Fa più rabbia.

majin mixxi
:asd:

00Luca
Ma sei fuori?
Guarda che si parla di calcio, eh!

Io lo odio e auguro ogni male a lui e ai suoi scagnozzi mafiosi

Ci sono problemi? Mi pare di non essere ancora in uno stato dittatoriale per cui sono libero di esprimere il mio pensiero.

Luca

Timewolf
08-02-2006, 21:39
Il portiere dell'Inter quella palla la DEVE prendere. L'unica scusante che gli dò non è il rimbalzo ma Toni (in sospetta posizione di fuorigioco) che gli copre la palla passandogli davanti.

Mah sinceramente ho rivisto l'azione almeno 5 volte su sky, ed oltre a far vedere che Toni non copre assolutamente il tiro (anche se in fuorigioco passivo) si vede abbastanza chiaramente che gli rimbalza a circa mezzo metro, doveva avere uno scatto d'istinto per prenderlo.

majin mixxi
08-02-2006, 21:39
comunque scherzi a parte l'inter quest'anno gioca veramente bene,ovvio questa è un'occasione persa

jokervero
08-02-2006, 21:40
Mah sinceramente ho rivisto l'azione almeno 5 volte su sky, ed oltre a far vedere che Toni non copre assolutamente il tiro (anche se in fuorigioco passivo) si vede abbastanza chiaramente che gli rimbalza a circa mezzo metro, doveva avere uno scatto d'istinto per prenderlo.

Secondo me Toni lo disturba con il suo movimento verso l'esterno. Toni vorrebbe togliersi ma così facendo gli copre il pallone che poi per sfiga rimbalza pure davanti a lui quindi lo vede tardi e gli rimbalza davanti il che rende imparabile.

00Luca
08-02-2006, 21:40
comunque scherzi a parte l'inter quest'anno gioca veramente bene,ovvio questa è un'occasione persa

Ti ripeto, i timori della vigilia erano di potersi trovare a -10

Tutto sommato siamo a -9 e abbiamo rimesso in corsa i nostri amati cuginotti :vicini:

Ser21
08-02-2006, 21:42
Ma di che?La giuve ha il calcio in mano da anni,dai marco di questi discorsi ne abbiamo fatti a tonnellate.Ha detto bene moratti: "solita sceneggiata con i soliti proganisti".Detto questo,la juve si merita un bel po' di vantaggio in termini di punti perchè ha una squadra fortissima.Io ho smesso di crddere allo scudo un sacco di tempo fa.Io sono contento,questa Inter è FORTISSIMA,gli manca l'attacco ma ha una qualità incredibile,nelle gare secche secondo me ne vedremo delle belle.
Stasera poteva benissimo essere una situazione CL.Abbiamo vinto 1-0 all'andata e abbiamo perso,ingiustamente,2-1 stasera,se fosse una coppa saremmo passati noi e questo perchè il gol nostro è arrivato sul doppio vantaggio viola,senza mai calare di ritmo.In Europa queste doti sn FONDAMENTALI per andare avanti.
Io mi gusto queste gran belle partite sperando di conservare il secondo posto e attendo la coppa campioni....

redbaron
08-02-2006, 21:42

Forza su. :)
Purtroppo con adriano giochiamo senza attacco, meno male che c'e' cruz a salvarci ogni tanto. ;) La squadra ha fatto un partitone, se poi la' davanti abbiamo un lobotomizzato non possiamo farci nulla.

gialex
08-02-2006, 21:44
ma dai basta Cannavaro nn doveva nemmeno giocare domenica contro di noi :mad: ... mo è diventato fortissimo ... ti credo può fare qualsiasi fallo :read:

ErbaLibera
08-02-2006, 21:45

Si ma questo succede una volta su dieci,io non sono per niente sconfortato perchè a me interessa solo battere i gobbi e arrivare tranquilli al secondo posto e nel contempo puntare tutto sulla CL;e una gara cosi mi auguro di ripeterla altre 100 volte risultato a parte ovviamente ;)

redbaron
ma dai basta Cannavaro nn doveva nemmeno giocare domenica contro di noi :mad: ... mo è diventato fortissimo ... ti credo può fare qualsiasi fallo :read:

Ai mondiali lo espelleranno alla prima partita. :O

00Luca
Secondo me Toni lo disturba con il suo movimento verso l'esterno.

No Joker. Niente disturbo e niente offside.

Il campo bagnato, gli rimbalza davanti.

Fa un intervento che, proprio per le condizioni del campo, è da 5.

Se fosse stato un campo perfetto sarebbe stato un 4

Ciao :)

Luca

jokervero
08-02-2006, 21:47
Ma di che?La giuve ha il calcio in mano da anni,dai marco di questi discorsi ne abbiamo fatti a tonnellate.Ha detto bene moratti: "solita sceneggiata con i soliti proganisti".Detto questo,la juve si merita un bel po' di vantaggio in termini di punti perchè ha una squadra fortissima.Io ho smesso di crddere allo scudo un sacco di tempo fa.Io sono contento,questa Inter è FORTISSIMA,gli manca l'attacco ma ha una qualità incredibile,nelle gare secche secondo me ne vedremo delle belle.
Stasera poteva benissimo essere una situazione CL.Abbiamo vinto 1-0 all'andata e abbiamo perso,ingiustamente,2-1 stasera,se fosse una coppa saremmo passati noi e questo perchè il gol nostro è arrivato sul doppio vantaggio viola,senza mai calare di ritmo.In Europa queste doti sn FONDAMENTALI per andare avanti.
Io mi gusto queste gran belle partite sperando di conservare il secondo posto e attendo la coppa campioni....

In parte hai ragione. Diciamo che tu vedi il bicchiere mezzo pieno...

Cmq secondo me uno con il PIEDE di Recoba deve SEMPRE giocare. Abbiamo perso ma guardatevi il goal.....stupendo.....e quasi ne mette un altro dentro su corner.

Cmq non mi è piaciuto Veron stasera.

Su Adriano no comment.

jokervero
08-02-2006, 21:47
No Joker. Niente disturbo e niente offside.

Il campo bagnato, gli rimbalza davanti.

Fa un intervento che, proprio per le condizioni del campo, è da 5.

Se fosse stato un campo perfetto sarebbe stato un 4

Ciao :)

Luca

Sì ho visto meglio ora....il disturbo nn c'è il fuorigioco forse si ma è passivo. ;)

Shirov
08-02-2006, 21:48
bah... visto il filmatone su controcampo... abbiamo preso due gol con due tiri abbastanza in bocca al portiere, il primo era da parare il secondo non del tutto imparabile, imho... Julio Cesar è un buon portiere ma parate da 3 punti non ne farà mai molte.

jokervero
08-02-2006, 21:49
bah... visto il filmatone su controcampo... abbiamo preso due gol con due tiri abbastanza in bocca al portiere, il primo era da parare il secondo non del tutto imparabile, imho... Julio Cesar è un buon portiere ma parate da 3 punti non ne farà mai molte.

Beh il secondo era da vicino e lo prende in controtempo e cmq quasi la para. Molto più colpevole sul primo goal. Peccato.

redbaron
Cmq non mi è piaciuto Veron stasera.

Per me veron e figo migliori in campo.

jokervero
Tra l'altro nel filmato di controcampo non so perchè non hanno fatto vedere il tiro stupendo di Veron con grande parata ad un braccio del portiere viola.

superdavide
Ragazzi, altro ke TRAPATTONI, la FIORENTINA ha fatto un CATENACCIO anni 30!!! :muro: :muro:

Se nn fosse stato per TOni quest'anno sarebbero tranquillamente a metà classifica...

jokervero
08-02-2006, 21:50
Per me veron e figo migliori in campo.

Figo ottimo nel 1° tempo e buono nel 2°.

Da Veron mi aspetto sia decisivo invece mi è parso andare a corrente alternata.

jokervero
08-02-2006, 21:51
Ragazzi, altro ke TRAPATTONI, la FIORENTINA ha fatto un CATENACCIO anni 30!!! :muro: :muro:

Se nn fosse stato per TOni quest'anno sarebbero tranquillamente a metà classifica...

Meno male che non sono l'unico a dirlo. Catenaccio e magari diranno che ha giocato bene.

Difendevano con 11 uomini dietro la linea della palla :asd:

Lender
08-02-2006, 21:53
Ke palle....

ma l'Inter le partite importanti nn le vince mai ... :cry:

nn me ne frega un kazzo se abbiamo giocato bene, dovevamo vincere per forza i giocatori lo sapevano

jokervero
08-02-2006, 21:55
Che la traversa di Del Siero su rigore sia un segno divino....

Lender
08-02-2006, 21:55
Toni orribile stasera. Ma come fate a considerarlo un fenomeno, appena si trova un difensore un po più forte davanti, si eclissa.

Lender
08-02-2006, 21:57
Che la traversa di Del Siero su rigore sia un segno divino....

ma quale segno divino, questa è una presa per il kulo!

Il segno divino sarebbe stato ke arrivassimo domenica a -6

jokervero
08-02-2006, 21:58
Viste le immagini: :eek:

jokervero
08-02-2006, 21:59
ma quale segno divino, questa è una presa per il kulo!

Il segno divino sarebbe stato ke arrivassimo domenica a -6

Potevamo essere a -12 se non fosse per quella traversa. Siamo a -9 con 14 partite da giocare e lo scontro diretto. Se nn vinciamo domenica è finita.

Blindman
08-02-2006, 22:00
Potevamo essere a -12 se non fosse per quella traversa. Siamo a -9 con 14 partite da giocare e lo scontro diretto. Se nn vinciamo domenica è finita.

E diciamo pure che (sperando che gli arbitri non rovinino la partita) per come state giocando avete ottime probabilità di farci lo scalpo....dico seriamente...

Lender
08-02-2006, 22:01
La cosa ke mi fa più rabbia è aver preso un gol da Brocchi, un giocatore ke farebbe riserva perfino nel Pizzighettone. Ma come si fa a vedere certi elementi in campo

gialex
08-02-2006, 22:03
E diciamo pure che (sperando che gli arbitri non rovinino la partita) per come state giocando avete ottime probabilità di farci lo scalpo....dico seriamente...
bravo ...io dico che tifosi come te nn meritano lo scempio arbitrale ;) ... sono loro rovinare il campionato !

Lender

Appunto ti dico ke è una presa di culo. Questi son punti scudetto persi in maniera incredibile come a Siena. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine e loro con 2 tiri ci hanno mandato a casa.

jokervero
La cosa ke mi fa più rabbia è aver preso un gol da Brocchi, un giocatore ke farebbe riserva perfino nel Pizzighettone. Ma come si fa a vedere certi elementi in campo

Brocchi ha fatto bene il suo lavoro di gregario. La Fiorentina non è una squadra degna della serie A. Persino il Treviso ha più dignità di gioco.

jokervero
08-02-2006, 22:04
Appunto ti dico ke è una presa di culo. Questi son punti scudetto persi in maniera incredibile come a Siena. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine e loro con 2 tiri ci hanno mandato a casa.

E' crudele ma nel calcio capita. Anche a me fa rabbia, eccome !

Lender
08-02-2006, 22:04
Brocchi ha fatto bene il suo lavoro di gregario. La Fiorentina non è una squadra degna della serie A. Persino il Treviso ha più dignità di gioco.

Brocchi in tutta la partita ha toccato palla 1 volta, e ha fatto gol

Nestasiato
08-02-2006, 22:05
Toni orribile stasera. Ma come fate a considerarlo un fenomeno, appena si trova un difensore un po più forte davanti, si eclissa.

:ave:

:sbonk:

Lender
08-02-2006, 22:05
E' crudele ma nel calcio capita. Anche a me fa rabbia, eccome !

No, nell'inter capita! E ci facciamo sfuggire lo scudetto ancora!!

gialex
08-02-2006, 22:06
Ke palle....

ma l'Inter le partite importanti nn le vince mai ... :cry:

nn me ne frega un kazzo se abbiamo giocato bene, dovevamo vincere per forza i giocatori lo sapevano

dai nn diciamo stupidaggini dopo una lunga serie di partite giocate bene ( anche questa ) nn si può dire niente alla squadra ...oggi purtroppo determinanti in negativo per noi 2 Brasiliani :( Julio Cesar e Adriano ... ma la squadra c'è eccome

gialex
08-02-2006, 22:06
diciamo che la Fiore ha avuto un pizzico di culo ... :O

jokervero
08-02-2006, 22:08
Brocchi in tutta la partita ha toccato palla 1 volta, e ha fatto gol

Brocchi ha toccato una palla ? Ma che partita hai visto ? Era l'unico che faceva bene interdizione e nel secondo tempo ha dato una palla d'oro a Jorgensen in contropiede che il danese ha sprecato.

Lender
dai nn diciamo stupidaggini dopo una lunga serie di partite giocate bene ( anche questa ) nn si può dire niente alla squadra ...oggi purtroppo determinanti in negativo per noi 2 Brasiliani :( Julio Cesar e Adriano ... ma la squadra c'è eccome

E cosa centra, certo ke gioca bene ma abbiamo perso lo stesso, i giocatori lo sapevano ke dovevano portare a casa i 3 punti, dovevano dare perfino il sangue.

Mi fanno troppo inkazzare, e soprattutto GOL DI BROCCHI

Nestasiato
domenica non giocherà Zambrotta (l'ha appena detto Capello su Sky)
potete e dovete farcela :O

ErbaLibera
08-02-2006, 22:10
No, nell'inter capita! E ci facciamo sfuggire lo scudetto ancora!!

Ma che scudo mettetevi in testa che dobbiamo puntare su questa cazzo di CLe al secondo posto e bona!!!

Lender
08-02-2006, 22:11
Brocchi ha toccato una palla ? Ma che partita hai visto ? Era l'unico che faceva bene interdizione e nel secondo tempo ha dato una palla d'oro a Jorgensen in contropiede che il danese ha sprecato.

Ah si certo il nuovo Zidane.

Ma dai Joker ho visto 2 volte Brocchi in 90 minuti, su azioni di contropiede, per il resto c'è stata solo Inter

jokervero
08-02-2006, 22:11
E cosa centra, certo ke gioca bene ma abbiamo perso lo stesso, i giocatori lo sapevano ke dovevano portare a casa i 3 punti, dovevano dare perfino il sangue.

Mi fanno troppo inkazzare, e soprattutto GOL DI BROCCHI

Non essere così negativo, sei quasi più depresso di me. ;)

Nel calcio capita di perdere meritando di vincere, così come nella vita non sempre va tutto come sarebbe giusto che andasse. ;)

Dai se entra il tiro di Cambiasso a porta vuota e facciamo l' 1-1 la vinciamo la partita, purtroppo non è andata così.....pensiamo positivo.

Lender
08-02-2006, 22:12
Ma che scudo mettetevi in testa che dobbiamo puntare su questa cazzo di CLe al secondo posto e bona!!!

Beh ora di sicuro, ma se a quest'ora eri a -6 facevi altri discorsi

jokervero
Ah si certo il nuovo Zidane.

Ma dai Joker ho visto 2 volte Brocchi in 90 minuti, su azioni di contropiede, per il resto c'è stata solo Inter

Ma che ti aspetti da un centrocampista di una squadra che fa CATENACCIO ?

LA FIORENTINA HA DIFESO COSTANTEMENTE CON 11 UOMINI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA SCHIACCIATI DAVANTI ALLA LORO AREA.

gialex
domenica non giocherà Zambrotta (l'ha appena detto Capello su Sky)
potete e dovete farcela :O
Dai ma hai visto Cannavaro ? nemmeno lui ci doveva essere a quest'ora la >Juve avrebbe fatto un punto in due partite .... :rolleyes:

Ser21
08-02-2006, 22:13
Io invece penso che sarà così: Voi vincerete domenica e poi ci sarà un mini campionato milan-inter per il secondo posto (con derby alla quint'ultima) e Roma-Fiore per un quarto posto.
Domenica ci aprite.

gialex
08-02-2006, 22:13
Beh ora di sicuro, ma se a quest'ora eri a -6 facevi altri discorsi

nn si può sempre vincere ... l'importante è continuare a giocare bene , così puoi sbagliare una partita su 21 ... :read:

Lender
08-02-2006, 22:14
Non essere così negativo, sei quasi più depresso di me. ;)

Nel calcio capita di perdere meritando di vincere, così come nella vita non sempre va tutto come sarebbe giusto che andasse. ;)

Dai se entra il tiro di Cambiasso a porta vuota e facciamo l' 1-1 la vinciamo la partita, purtroppo non è andata così.....pensiamo positivo.

no mi son rotto il kazzo di pensare positivo, perkè questa juve la potevamo veramente riprendere, invece niente. Hanno fallito, come hanno fallito all'andata con lo scontro diretto.

Adesso la Juve può anke perdere domenica nn glienere frega niente a loro, e noi continuiamo a illuderci.

Ser21
08-02-2006, 22:15
MA INFATTI CAZZO!!QUOTONE PER IL MIO AMICO CANNABINOLICO :D:D:D

OvErClOck82
08-02-2006, 22:15

rosica, rosica :read:

Lender
08-02-2006, 22:17
Io invece penso che sarà così: Voi vincerete domenica e poi ci sarà un mini campionato milan-inter per il secondo posto (con derby alla quint'ultima) e Roma-Fiore per un quarto posto.
Domenica ci aprite.

Loro sono a -9 giocano rilassati, puntano al pareggio visto ke sono anke fuori casa, se vincono sarà solo perkè noi glielo abbiamo permesso.

ErbaLibera
MA INFATTI CAZZO!!QUOTONE PER IL MIO AMICO CANNABINOLICO :D:D:D
:D

jokervero
rosica, rosica :read:

Rosica ? :asd:

Dovreste vergognarvi per lo spettacolo offerto ai vostri tifosi stasera. Siete stati costantamente SCHIACCIATI.

Altro che Champion's League.....ci andrà la Roma.....fate ridere come questa faccina :asd:

Lender
08-02-2006, 22:18
fate ridere come questa faccina :asd:

Bellissima :D

OvErClOck82
08-02-2006, 22:21
Rosica ? :asd:

Dovreste vergognarvi per lo spettacolo offerto ai vostri tifosi stasera. Siete stati costantamente SCHIACCIATI.

Altro che Champion's League.....ci andrà la Roma.....fate ridere come questa faccina :asd:
sai, anche lo scorso campionato nella partita contro il livorno, li abbiamo letteralmente schiacciati, ma loro con 2 tiri ci hanno incul@to ...

:O

c'è sempre una prima volta per tutti

gialex
08-02-2006, 22:27
sai, anche lo scorso campionato nella partita contro il livorno, li abbiamo letteralmente schiacciati, ma loro con 2 tiri ci hanno incul@to ...

:O

c'è sempre una prima volta per tutti

dai ragazzi la Fiore è stata fortunata e imho nn ha giocato bene , però nn ha rubato nulla ci sta di perdere ... bravi loro e ... noi ;)
le mie incazzature derivano da altre constatazioni

redbaron
08-02-2006, 22:28
Ma vogliamo toccare il tasto adriano-cerebroleso-daunanno?
Parliamone, perche' se abbiamo giocato una buona gara,e questo mi sembra fuori discussione, se non segniamo un motivo ci deve essere. ;)

Lender
08-02-2006, 22:34
Parliamone, perche' se abbiamo giocato una buona gara,e questo mi sembra fuori discussione, se non segniamo un motivo ci deve essere. ;)

Il fatto è ke ogni anno abbiamo qualke kazzata. Prima avevamo il problema delle fasce, poi della difesa, adesso dell'attacco!!!!! si spera ke il prossimo anno avremmo tutti i reparti a posto..............

00Luca
08-02-2006, 22:40
Vi prego commentate le immagini che stanno andando in onda sul fallo fatto a Corradi

OvErClOck82
08-02-2006, 22:40
Il fatto è ke ogni anno abbiamo qualke kazzata. Prima avevamo il problema delle fasce, poi della difesa, adesso dell'attacco!!!!! si spera ke il prossimo anno avremmo tutti i reparti a posto..............
porc, sei addirittura di firenze, non l' avevo letto :)

jokervero
08-02-2006, 22:41
Vi prego commentate le immagini che stanno andando in onda sul fallo fatto a Corradi

C'è da poco da commentare. C'è da avere SCHIFO.

VERGOGNA

Blindman
08-02-2006, 22:45
C'è da poco da commentare. C'è da avere SCHIFO.

VERGOGNA

Sul mani del parma in area che dici invece?

e sul gol annullato?

jokervero
08-02-2006, 22:48

A parte che il fallo di mano, al contrario di quanto detto da tutti quegli IGNORANTI in studio, DEVE ESSERE VOLONTARIO e il giocatore del Parma fa di tutto per togliere il braccio dal pallone.

Deve essere il braccio che va a cercare il pallone non il pallone che va verso il braccio per essere FALLO DI MANO VOLONTARIO.

Detto ciò da chi sa il regolamento ammesso che fosse rigore non vi è stato dato ma ve ne è stato regalato un altro che avete fallito.

AL PARMA COSA E' STATO DATO ? IL RIGORE E L'ESPULSIONE DI CANNAVARO ?

VERGOGNA

Blindman
08-02-2006, 22:51
A parte che il fallo di mano, al contrario di quanto detto da tutti quegli IGNORANTI in studio, DEVE ESSERE VOLONTARIO e il giocatore del Parma fa di tutto per togliere il braccio dal pallone.

Deve essere il braccio che va a cercare il pallone non il pallone che va verso il braccio per essere FALLO DI MANO VOLONTARIO.

Detto ciò da chi sa il regolamento ammesso che fosse rigore non vi è stato dato ma ve ne è stato regalato un altro che avete fallito.

AL PARMA COSA E' STATO DATO ? IL RIGORE E L'ESPULSIONE DI CANNAVARO ?

VERGOGNA

guarda che ci leggo benissimo....non c'è bisogno di ingrandire :D

Ci tengo a precisare che io non voglio nascondere gli errori del finale, di cui mi dispiaccio ma per cui non ho colpe....

Mi farebbe piacere però, ogni tanto, che vedeste TUTTI gli episodi, e non solo quelli che fanno comodo......senza polemica

Lender
Joker nn pensi ke il fallo di Fiore su burdisso fosse chiaramente da espulsione?????

Ser21
io l'ho detto prima ma nessuno mi ha cagato..

Ser21
08-02-2006, 22:55
guarda che ci leggo benissimo....non c'è bisogno di ingrandire :D

Ci tengo a precisare che io non voglio nascondere gli errori del finale, di cui mi dispiaccio ma per cui non ho colpe....

Mi farebbe piacere però, ogni tanto, che vedeste TUTTI gli episodi, e non solo quelli che fanno comodo......senza polemica
Si ma ciò che a me inquita è la designazione arbitrale...dopo Chievo-Juve sarebbe stato meglio nn mettere proprio lui,dai cazzo,lo cpairebbe anche un bambino che c'è tanto di quel marcio sotto che ci sarebbe da rivoluzionare tutto...il sorteggio integrale?Vogliamo parlarne?
Poi per carità punti di vantaggio meritate secondo me ne avete giustamente,a milano vedremo cosa succederà,io spero che vinciate voi così almeno sto cazzo di teorema scudetto ce lo levermo dalle palle,nn possiamo competere con voi ne sul piano sportivo in una competiazione come il campionato ne possiamo competere con certe "situazioni" viste e riveste come ha detto Moratti.
Noi dobbiamo puntare tutto sulla CL,perchè è li che possiamo esprire tutto il talento che anche stasera si è visto.Eddai cazzo,stasera abbiamo insegnato il gioco del calcio a firenze,purtroppo la fortuna era tutta dalla loro parte,ci sta.

jokervero
08-02-2006, 22:57
Joker nn pensi ke il fallo di Fiore su burdisso fosse chiaramente da espulsione?????

L'ho detto subito a chi guardava la partita con me. Intervento violento e pericoloso.

Cmq secondo me arbitraggio pessimo di Trefoloni che ha fischiato un sacco di falli per contatti veniali.

Tornando al fatto degli episodi: il rigore per il fallo di mano di Grella a mio parere non c'era mentre il rigore su Corradi è solare come l'espulsione di Cannavaro.

00Luca
08-02-2006, 22:59
- Io che credevo che per tutti quegli anni i giocatori della Juve si presero 284 tipi di farmaci per frodare lo sport e ottenere illecitamente prestazioni al di sopra del normale rendimento;

- Io che credevo che quelle provette dei test antidoping trovate negli scantinati dell'Acqua Acetosa a Roma fossero test positivi di giocatori della juve imboscati ad hoc;

- Io che credevo che Vialli avesse aumentato 5 taglie di vestiti perché magari prendeva qualche cosa di illecito;

- Io che avevo preso per buona la copertina del magazine londinese "FourFourTwo" che parlava di "doped players";

- Io che avevo letto che Zidane se ne fosse andato dalla Juve anche perche' stanco di prendere "flebo, iniezioni e creatina": http://www.primaedoping.it/upload/documenti/documento_288-13.jpg

- Io che credevo che prendere 284 tipi di farmaci fosse reato anche se la juve è stata assolta perché "non si può provare l'alterazione di prestazione sportiva a seguito della somministrazione dei farmaci in questione, da qui la formula: "il fatto non costituisce reato";

- Io che credevo che la spesa in bilancio della juve, che nel '93 era 18 milioni di lire e nel '94 100 milioni, fosse tesa al miglioramento delle prestazioni sportive e all'ottenimento di titoli e riconoscimenti sportivi visto l'imperativo assoluto che aveva Giraudo di risanare il bilancio della juve;

- Io che credevo che nessuno scriveva nulla sul caso doping-juve, se non sulla stampa estera, perché nel consiglio di amministrazione di RCS (proprietario di Gazzetta dello Sport e Corriere) siedono personaggi SOLO LIEVEMENTE collusi con la Giuve- come John Elkann;

- Io che avevo letto questo: http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm e l'avevo rinfacciato ai miei amici che tifano Juve,

devo chiedere scusa perche' solo ora capisco che

- I 284 farmaci glieli hanno dati perché avevano realmente tutte le sintomatologie (coronariche, neurali, gastriche, circolatorie, psichico-depressive);

- Le provette le aveva messe lì Franchino, il bidello dell'Acqua Acetosa, rivelando, poi, che erano di Gianni, il cognato, che ha una fattoria vicino Sacrofano dove alleva buoi cresciuti, diciamo così, un po' troppo, così che ci vengono fuori più chili di bistecche, dopo la macellazione. Solo che, ogni tanto, quei rompi..ioni dei Nas fanno dei controlli e allora a chiesto a Franchino di pensarci lui;

- Vialli, noto frequentatore del ristorante della Sora Lella (anche quando era a Torino, prendeva l'aereo e faceva una scappata nella capitale) ha esagerato coi rigatoni alla pajata e le code alla vaccinara. Poi, a causa di una malformazione genetica, tutta quei chili non li ha messi sulla pancia, come tutti noi ometti, ma li ha dis tribuiti un po' su tutto il corpo con una particolare attenzione alle cosce. Comunque, il dottor Agricola, sotto la supervisione di Antonio Giraudo, si preoccupo' subito questa distonia del genoma responsabile con una adeguata somministrazione di Samir, uno degli, appunto, 284 farmaci;

- FourFourTwo, dopo faticose ricerche, si è scoperto essere di proprietà della famiglia Sensi la quale, dopo altrettante estenuanti ricerche, si è scoperto avere un ramo milanese che li riconduce alla stirpe dei Moratti. Ogni conclusione, a questo punto, sembra ovvia;

- Le parole di Zidane erano state travisate: lui parlava di "flebo ed iniezioni di creativita'" riferendosi alle sue giocate in campo;

- Prendere 284 tipi di farmaci non ha mai alterato alcuna prestazione sportiva e, perciò, non può costituire reato. Può avere questi effetti solo a partire dal 285esimo farmaco assunto.

- La spesa per i farmaci, cresciuta da 18 a 100 milioni dal '93 al '94, si giustifica con la terribile pandemia di diarrea che colpì Torino in quegli anni;

- La presenza in un consiglio di amministrazione non ha mai influenzato la libertà di stampa. Ce lo ha insegnato anche il nostro presidente del consiglio, e ormai dovrebbe averlo capito anche un bambino che i giornalisti sono liberi di scrivere e dire tutto quello che vogliono su tutto e su tutti.

Per questo motivo chiedo scusa a tutti i tifosi della Juventus

Luca

:D

Shirov
08-02-2006, 23:01
Bisognerebbe obbligare gli arbitri a giustificare pubblicamente il loro operato invece di chiuderli nel silenzio della loro torre d'avorio... vorrei proprio sapere cos'ha da dire il signor Palanca... incredibile, qui si tratta di stupidità e servilismo, altro che sudditanza....

jokervero
Bisognerebbe obbligare gli arbitri a giustificare pubblicamente il loro operato invece di chiuderli nel silenzio della loro torre d'avorio... vorrei proprio sapere cos'ha da dire il signor Palanca... incredibile, qui si tratta di stupidità e servilismo, altro che sudditanza....

Una parola: MALAFEDE.

gialex

e sul gol annullato?

ammettiamo che i due rigori quello dato e quello nn dato alla juve si annullino . ma per quello finale per il Parma con l'espulsione di Cannavaro come ci mettiamo ?
voglio vedere chi giocava come centrale a Milano ... :rolleyes:

Ser21
08-02-2006, 23:04
ammettiamo che i due rigori quello dato e quello nn dato alla juve si annullino . ma per quello finale per il Parma con l'espulsione di Cannavaro come ci mettiamo ?
voglio vedere chi giocava come centrale a Milano ... :rolleyes:
MA TANTO COSA CAMBIA???????

MA SECONDO VOI SE VINCIAMO 100-0 CAMBIA QUALCOSA??O MA O MA RIPRENDETEVI,LOTTARE SU SCUDO E CL HA PORTATO IL MILAN ALLA SCONFITTA TOTALE L'ANNO SCORSO,EPPURE HANNO UNA SQUADRA PIU' FORTE DELLA NOSTRA!IO SPERO SOLO NELLA CHAMPIONS,IL RESTO NON CONTA NIENTE!

00Luca
08-02-2006, 23:09
Scusa Ser non siamo a -40 ma a -9

E fino a poche ore fa eravamo a -8 con la Juve che ha pareggiato in casa.

Come si fa a non pensare di poter rimontare con ancora da giocare lo scontro diretto? Se non vinciamo lo scontro diretto hai ragione ma fino ad allora mi pare lecito fare i conti e sperare.

Ciao

Luca

Lender
08-02-2006, 23:12

Come si fa a non pensare di poter rimontare con ancora da giocare lo scontro diretto? Se non vinciamo lo scontro diretto hai ragione ma fino ad allora mi pare lecito fare i conti e sperare.

Ciao

Luca

tutto dipendeva da stasera, se avessimo vinto il recupero ci poteva stare eccome. Ma adesso è inutile. Secondo me ci lasciano vincere domenica tanto a loro nn importa niente vanno a -6 e via.

Ser21
08-02-2006, 23:16
tutto dipendeva da stasera, se avessimo vinto il recupero ci poteva stare eccome. Ma adesso è inutile. Secondo me ci lasciano vincere domenica tanto a loro nn importa niente vanno a -6 e via.

Ciao

Luca
Ma avete visto cosa cazzo è successo in 2 giorante TESE a livello di classifica ed intrecci?Ma secondo voi moratti con le sue dichiarazioni cosa voleva dire?Ma la GEA,Moggi e la forza della famiglia Agnelli secondo voi nn hanno più influenza?Credete che quello che è successo in queste ultime 2 giornate sia un "caso"?Siete così ingenui da pensare che l'inter se nn vince da 20 anni,mentre in italia hanno vinto tutti (Milan,Juve,Napoli,Roma,Lazio) sia una casualità magari come IulianoRonaldo nel 98?Oppure Lanna nel 2002 a Veron col Chievo?
Eddai,siamo realisti,vincere in italia è IMPOSSIBILE quindi pensiamo alla CL e creamoci e recordiamoci che fino ad ora siamo in CL ci siamo qualificati primi con 2 giorante d'anticipo e SENZA PUBBLICO.La stagione inizia ora,coi quarti...DOBBIAMO PROVARCI!

Lender
08-02-2006, 23:20
Ma avete visto cosa cazzo è successo in 2 giorante TESE a livello di classifica ed intrecci?Ma secondo voi moratti con le sue dichiarazioni cosa voleva dire?Ma la GEA,Moggi e la forza della famiglia Agnelli secondo voi nn hanno più influenza?Credete che quello che è successo in queste ultime 2 giornate sia un "caso"?Siete così ingenui da pensare che l'inter se nn vince da 20 anni,mentre in italia hanno vinto tutti (Milan,Juve,Napoli,Roma,Lazio) sia una casualità magari come IulianoRonaldo nel 98?Oppure Lanna nel 2002 a Veron col Chievo?
Eddai,siamo realisti,vincere in italia è IMPOSSIBILE quindi pensiamo alla CL e creamoci e recordiamoci che fino ad ora siamo in CL ci siamo qualificati primi con 2 giorante d'anticipo e SENZA PUBBLICO.La stagione inizia ora,coi quarti...DOBBIAMO PROVARCI!

E' qui ke sbagli perkè la juve aveva la possibilità di vincere e nn l'ha sfruttata, noi abbiamo fallito a firenze, se avessimo vinto si tirava in kulo a Moggi e si andava a -6 e la juve sentiva il fiato sul collo.

SunShine_3
08-02-2006, 23:22
Mi dite na cosa perfavore?ma che cazzo sperate gente?COSA?sperate in questa squadra di merda?a me hanno rotto il cazzo sti froci sbagliano sempre le PARTITE + IMPORTANTI ED ORA HANNO ROTTO IL CAZZO.Non venitemi a dire la fiorentina ha fatto schifo e qui e la.LA SIGNORE JUVE LE VINCE STE CAZZO DI PARTITE NON PERDE LE GARE IMPORTANTI.è bene.Mancini non si merita un cazzo come quel finto E RIPETO FINTO DI ADRIANO CHE VA AI MONDIALI A FARE BUFERE.Spero di perderle tutte ora tanto è una squadra di buffoni E NON MI VENITE A DIRE CHE HA GIOCATO BENE...DEVE SOLO VINCERE NON GIOCARE BENE MI SONO STANCATO CN STA STORIA DEL GIOCARE BENE.E devono buttare in culo Adriano basta.

Lender
08-02-2006, 23:25
Mi dite na cosa perfavore?ma che cazzo sperate gente?COSA?sperate in questa squadra di merda?a me hanno rotto il cazzo sti froci sbagliano sempre le PARTITE + IMPORTANTI ED ORA HANNO ROTTO IL CAZZO.Non venitemi a dire la fiorentina ha fatto schifo e qui e la.LA SIGNORE JUVE LE VINCE STE CAZZO DI PARTITE NON PERDE LE GARE IMPORTANTI.è bene.Mancini non si merita un cazzo come quel finto E RIPETO FINTO DI ADRIANO CHE VA AI MONDIALI A FARE BUFERE.Spero di perderle tutte ora tanto è una squadra di buffoni E NON MI VENITE A DIRE CHE HA GIOCATO BENE...DEVE SOLO VINCERE NON GIOCARE BENE MI SONO STANCATO CN STA STORIA DEL GIOCARE BENE.E devono buttare in culo Adriano basta.

si hai ragione, ma macini sta portando la nostra squadra a dei livelli inimmaginabili, abbiamo avuto lo sculo di trovare sta kazzo di juve dei record, ke poi quando ha qualke difficoltà entrano in gioco gli arbitri.

cmq sul fatto ke l'inter debba vincere queste partite hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te ;)

ronaldovieri
08-02-2006, 23:30

ma non dire cazzate

jokervero
08-02-2006, 23:34

Vai col tafazzismo :asd:

morpheus85
08-02-2006, 23:36
La verità è che ci facciamo male da soli, lasciando perdere tutto lo schifo arbitrale che ormai è solito toccarci, soltanto noi oggi potevamo recuperare due punti sulla juve e invece siamo riusciti a perderne un altro :rolleyes:
Ci viene fornita un' occasione del genere e non riusciamo a sfruttarla :muro:

Ho visto un' immensa costruzione di gioco grazie a due fenomeni (Veron e Figo) che soltanto quel babbo e ormai irrecuperabile di Adriano poteva vanificare, oggi ci si è messo inoltre Julio a imitare il suo amico Dida, la sfiga enorme di prendere due gol con due tiri cosa che non succedeva da un anno, l'ottima prova dello sconosciuto portiere fiorentino e infine la nostra solita cattiveria sotto porta.

Sentento poi un giornalista su 7 gold forse si è finalmente capito il perchè di un tale Adriano, siamo probabilmente di fronte ad un nuovo Recoba. :cry:

Siamo stati ingannati dai suoi colpi fenomenali che in una serie di partite fortunose era riuscito a realizzare una cosa che raramente potremo rivedere, è questo l'Adriano vero, non c'è nessun problema dietro all'irriconoscibile giocatore è sicuramente lui al 100%.

Un giocatore che non sarà mai continuo durante tutto un anno ma forse solo per un mese per poi scomparire e ritornare in modo casuale appunto un po come Recoba, se guardiamo ai campionati passati possiamo anche crederci io spero che non sia così ma se è la realtà sarà meglio pensare a qualche altra punta per il futuro...

Blindman
08-02-2006, 23:36
Si ma ciò che a me inquita è la designazione arbitrale...dopo Chievo-Juve sarebbe stato meglio nn mettere proprio lui,dai cazzo,lo cpairebbe anche un bambino che c'è tanto di quel marcio sotto che ci sarebbe da rivoluzionare tutto...il sorteggio integrale?Vogliamo parlarne?
Poi per carità punti di vantaggio meritate secondo me ne avete giustamente,a milano vedremo cosa succederà,io spero che vinciate voi così almeno sto cazzo di teorema scudetto ce lo levermo dalle palle,nn possiamo competere con voi ne sul piano sportivo in una competiazione come il campionato ne possiamo competere con certe "situazioni" viste e riveste come ha detto Moratti.
Noi dobbiamo puntare tutto sulla CL,perchè è li che possiamo esprire tutto il talento che anche stasera si è visto.Eddai cazzo,stasera abbiamo insegnato il gioco del calcio a firenze,purtroppo la fortuna era tutta dalla loro parte,ci sta.

Guarda che sul discorso dell'inopportunita della scelta siamo daccordo ci mancherebbe.....

Io non sto mica giustificando l'arbitro....

Però visto che alla luce dei fatti e dei commenti...prima del casino finale, favorevole a noi. c'era un rigore per la Juve e un gol annullato ingiustamente ad ibrahimovic....il tutto viene poi "omesso" e si parla solo di quello che è successo nel finale......col risultato che si parla di partita rubata quando, fatti alla mano, non lo è stata per niente, visto che l'arbitro ha fatto casini a destra e manca....

Poi fare la contabilità degli errori è una cosa che detesto, e fosse vero il fantomatico DVD sbandierato da Moggi, da juventino mi vergognerei......

Però sarebbe giusto essere un po più obiettivi, e se proprio si deve segnalare, segnalare TUTTO, non solo quello che fa comodo...

Io trovo che sia un campionato giocato su ritmi altissimi sia da noi che da voi (perdere a Firenze ci può stare, e avete fatto pure una gran partita)....Domenica può succedere di tutto, e se vincete il campionato è riaperto del tutto, e ce lo giocheremo credo fino alla fine, e che vinca il migliore....

buona notte

jokervero
08-02-2006, 23:38
ADRIANO NON SI TOCCA

SunShine_3
08-02-2006, 23:39
ma non dire cazzate
Ok te continua a sperare "chi visse sperando morì cacando".

jokervero
08-02-2006, 23:39
Guarda che sul discorso dell'inopportunita della scelta siamo daccordo ci mancherebbe.....

Io non sto mica giustificando l'arbitro....

Però visto che alla luce dei fatti e dei commenti...prima del casino finale, favorevole a noi. c'era un rigore per la Juve e un gol annullato ingiustamente ad ibrahimovic....il tutto viene poi "omesso" e si parla solo di quello che è successo nel finale......col risultato che si parla di partita rubata quando, fatti alla mano, non lo è stata per niente, visto che l'arbitro ha fatto casini a destra e manca....

Poi fare la contabilità degli errori è una cosa che detesto, e fosse vero il fantomatico DVD sbandierato da Moggi, da juventino mi vergognerei......

Però sarebbe giusto essere un po più obiettivi, e se proprio si deve segnalare, segnalare TUTTO, non solo quello che fa comodo...

Io trovo che sia un campionato giocato su ritmi altissimi sia da noi che da voi (perdere a Firenze ci può stare, e avete fatto pure una gran partita)....Domenica può succedere di tutto, e se vincete il campionato è riaperto del tutto, e ce lo giocheremo credo fino alla fine, e che vinca il migliore....

buona notte

Il Parma è stato danneggiato mentre la giuve NO.

Goal annullato a Ibra ? Nessuno l'ha fatto vedere quindi credo non sia importante...

00Luca
08-02-2006, 23:41
Nessuno è intoccabile. Dipende dai valori economici.

Se adesso qualcuno offrisse 40Mln Euro Adriano se ne andrebbe al volo.

Questa è la realtà!

Luca

Blindman
08-02-2006, 23:43
Il Parma è stato danneggiato mentre la giuve NO.

Goal annullato a Ibra ? Nessuno l'ha fatto vedere quindi credo non sia importante...

Troppo spesso su controcampo non fanno vedere episodi che così vengono "bollati" come non importanti.....

aspetto che tu lo veda per sentire cosa ne pensi...

Detto questo.....magari mi spieghi in base a quale logica un rigore negato ed un gol annullato ingiustamente sull'1-1 NON danneggierebbero la Juve mentre un rigore dato ingiustamente (e SBAGLIATO fortunatamente) ed uno negato danneggierebbero il Parma....

Certo che se le premesse son queste....

cuorern
08-02-2006, 23:51

Ciao amici! :flower:

gialex
09-02-2006, 00:00

Questa è la realtà!

Luca

nn diciamo cazzate però Adriano nn è al meglio e questo ci ha fatto perdere dei punti ma da qui a darlo via ... magari domenica stende la Juve da solo :read: ..
ricordiamo che il bimbo ha 23 anni ...

Dona*
09-02-2006, 00:01

Ciao amici! :flower:

'zzo vuoi tu? pussa via :O

cuorern
09-02-2006, 00:05

Questa è la realtà!

Luca

No, per carità, tenetevelo... :asd:

Certo che quel vitellone è proprio sfigato, o quantomeno inopportunamente sfalsato...

L'Inter è una merda e lui contende il pallone d'oro a quel mostruoso genio che è il nostro Sheva... Voi diventate (e qua lo giuro, son serio...) una squadra con le contropalle (a volte vi invidio come tifosi, quest'anno ovviamente...) e lui non gira oppure segna tre gol a partita in partite che vincete tre o quattro a zero, e poi sparisce per dei mesi...

Io a lui continuo a preferire Ronnie, mi ha lasciato un gran vuoto dentro (no jokes, please...), però Adri è l'imperatore, sarebbe da dare in mano ad uno di quegli "strizzacervelli" bravi, ma bravi davvero!!!

SunShine_3
ADRIANO NON SI TOCCA
Si se deve continuare a giocare così.State tranquilli anche quest'anno non si vince nulla.Ma è giusto così.

jokervero
Troppo spesso su controcampo non fanno vedere episodi che così vengono "bollati" come non importanti.....

Detto questo.....magari mi spieghi in base a quale logica un rigore negato ed un gol annullato ingiustamente sull'1-1 NON danneggierebbero la Juve mentre un rigore dato ingiustamente (e SBAGLIATO fortunatamente) ed uno negato danneggierebbero il Parma....

Ripeto io il goal annullato non l'ho visto da nessuna parte.

Ho visto un rigore INESISTENTE concesso alla giuve e ho visto un rigore SACROSANTO con annessa espulsione di Cannavaro negato al Parma.

In mezzo c'è un DUBBIO rigore per un fallo di mano secondo me tutto fuorchè volontario.

jokervero
09-02-2006, 00:07
Adriano ha 23 anni ed è un fuoriclasse. Gode della mia fiducia incondizionata.

cuorern
09-02-2006, 00:07
'zzo vuoi tu? pussa via :O

Che vuoi?!?

Sono stato allo stadio a godermi la (certamente inutile ma soddisfacente come una scopata con la Marcuzzi... :oink: ) goleada contro il Treviso, e mi sento buono, come Babbo Natale...

Lascio un fiore per te, un fiore per j.s ed uno anche per Marcolino mio bresciano bello... :flower: :flower: :flower:

:vicini:

jokervero
09-02-2006, 00:09
Che vuoi?!?

Sono stato allo stadio a godermi la (certamente inutile ma soddisfacente come una scopata con la Marcuzzi... :oink: ) goleada contro il Treviso, e mi sento buono, come Babbo Natale...

Lascio un fiore per te, un fiore per j.s ed uno anche per Marcolino mio bresciano bello... :flower: :flower: :flower:

:vicini:

'azzo vuoi, pussa via zozzonero :D

E pensa a trombare di più mica alla goleada col Treviso :ciapet:

cuorern
09-02-2006, 00:15
'azzo vuoi, pussa via zozzonero :D

E pensa a trombare di più mica alla goleada col Treviso :ciapet:

:sob:

Non mi mandate via... Quando voi le prendete e noi facciamo bottino pieno, non so ancora perchè, ma mi vien voglia di coccolarvi (analmente :asd: ) tutti...

Cmq ci sono andato con la mia dolce metà allo stadio, i biglietti li hanno regalati a lei! ;)

Dona*
09-02-2006, 00:31
Cmq ci sono andato con la mia dolce metà allo stadio, i biglietti li hanno regalati a lei! ;)

un saluto alla tua "dolce metà" da me e mary
solo a lei neh!! :Prrr:

j.s
09-02-2006, 07:33
Domenica ci aprite.

SMETTILA di fare il pessimista

O ci credi davvero o evita perchè porta SFIGA

Hai scritto la stessa cosa con la FIORE e cosa è sucesso

Scusa SER prendo d'esempio te perchè ho letto cose che mi fanno ribaltare lo stomaco

Per settimane nessuno postava più qui e adesso dopo la prima partita persa dopo 25 UTILI :rolleyes: :mbe: che cosa fate

Fate i pessimisti le Vittime e altro

MA VOLETE CRESCERE O NO :O

j.s
09-02-2006, 07:39
Non mi mandate via... Quando voi le prendete e noi facciamo bottino pieno, non so ancora perchè, ma mi vien voglia di coccolarvi (analmente :asd: ) tutti...

Sei Ridotto male anche te :rolleyes:

j.s
09-02-2006, 07:48
INTER TROPPO AGITATA, JUVE SOLITA , MILAN OK.

Nove punti di vantaggio invece di otto non cambiano le cose, il copione scudetto è scritto da tempo e non c’era bisogno di aspettare la sconfitta di Firenze per sapere come sarebbe finita la storia.

Le partite del mercoledì dovevano servire più alla Champions che al campionato e in questa chiave è stata positiva la prova del Milan un po’ meno per l’Inter, malissimo per la Juve.

Il Milan ha due fuoriclasse, Kakà e Sheva, che se i due sono al meglio della condizione possono decidere qualsiasi partita contro qualsiasi avversario.

Ma questo lo si sapeva anche prima del Treviso e adesso i rossoneri sono tornati in corsa per i secondo posto, importantissimo nell’anno dei Mondiali perché evita i preliminari di Champions.

L’Inter si è agitata troppo in questi ultimi giorni tra deliri onirici (lo scudetto) e sospetti: avesse pensato di più e meglio alla Fiorentina forse il risultato sarebbe stato diverso. :read:

La mia personale convinzione è che Julio Cesar non abbia spaperato sul tiro di Brocchi (gli è rimbalzato davanti), ma pensare che l’Inter abbia perso per colpa del portiere sarebbe ancor più pericoloso e dannoso di quanto non sia stato in questi ultimi mesi pensare allo scudetto.

L’Inter non ha attacco e la sera in cui i centrocampisti non inventano qualcosa, tutti i limiti psicologici, tecnici e atletici di Adriano, almeno dell’Adriano attuale.

Il brasiliano è accidioso, si vede chiaramente e una sua manata a Brocchi potrebbe costargli la sfida di domenica sera. :read:

L’Inter ha giocato un po’ sottotono rispetto alle ultime partite,a i gol che recentemente hanno segnato Stankovic, Figo e Veron, cioè quelli dei centrocampisti sono mancati: d’altra parte a fare gol decisivi ogni tanto dovranno pur preoccuparsi anche gli attaccanti di ruolo…

Il fatto che nelle ultime tre partite Cannavaro abbia commesso tre falli da rigore con conseguente espulsione e che questi falli non siano stati fischiati, non cambia certo la strada che per la Juve porta allo scudetto (una strada imboccata con largo anticipo), ma nasce qualche preoccupazione in vista della Champions. :mbe:

Dire che l’arbitro Palanca è stato al di sotto di ogni sospetto, è dire poco, ma il danno l’ha ricevuto la Juve che potrebbe ritrovarsi in Europa con gente che è troppo abituata a passarla liscia.

Il Milan ha un avversario difficile e deve essere al meglio visto che il Bayern è in condizioni ottimali, ma con il Kakà di mercoledì sera il compito appare meno arduo.

L’Inter di Firenze basta e avanza per eliminare l’Ajax mentre la Juve dovrà rimettersi in carreggiata: il Werder non la vale, ma i bianconeri nelle ultime partite sono sembrati alla deriva.

Imbarazzante Buffuon, fuori condizione mentale Cannavaro e il tandem di centrocampo Emerson – Vieira sembra troppo involuto.

Una prima risposta la Juve l’avrà domenica sera contro l’Inter, una partita che in un’ottica europea è più importante per lei che per i nerazzurri.

j.s
09-02-2006, 08:02
Cmq è meglio che tutti continuiate a non scrivere e postare....... almeno non perdevamo

IO CI CREDO ANCORA

E ORA PIU' CHE MAI

Evviva il "Bauscia"...

Imperversano i NTN, ovvero i Nuovi Tifosi Nerazzurri:
Angelo Moratti, dall'Aldilà non si dà pace.

L'apologia della sconfitta, il crogiolarsi nel dolore per le vittorie del Milan o della Juve (ma dopo la finale di Manchestes cosa ci riserverà il Destino, cinico e baro?) fanno parte di un copione replicato malamente troppe volte per pensare che sia vero.

Una castrazione mentale che porta all'impotenza (anche sessuale) con la precisa volontà di sfuggire a una catarsi che sarebbe indispensabile.

Qualcuno dovrà spiegare a questi NTN (Nuovi Tifosi Nerazzurri) che Angelo Moratti (uno che loro non avrebbero capito e che lui mai e poi mai avrebbe cercato di capire) era orgoglioso del nome con il quale venivano chiamati coloro che “sbavavano” per i colori da lui tanto amati.

La parola milanese “Bauscia” si può tradurre in “fanfarone”, “presuntuoso sino all'eccesso” o semplicemente “fanatico”.

Insomma il “bauscia” cioè il tifoso dell'Inter può essere tante cose: fanfarone, presuntuoso, fanatico, tante cose ma non cultore della sconfitta.

E allora lo scrittore che si professa interista perché è di moda e fa vendere copie, in realtà pensa da milanista e così i comici e i cabarettisti.

Tutta gente che ha minacciato il suicidio o addirittura di diventare tifoso dell'Atalanta (ma cosa hanno fatto di male i bergamaschi per meritarsi una cosa del genere?) se non fosse stato venduto Ronaldo.

I NTN, naturalmente (essendo cultori della sconfitta) hanno in Cuper il loro idolo.

Ognuno libero di pensarla come vuole (anche Von Masoch ha milioni di …tifosi) ma se i tifosi dell'Inter tornassero ad essere un po' più “bauscia” non sarebbe meglio?

j.s
09-02-2006, 08:12
OBIETTIVO JUVE

DOMENICA SERA 12 FEBBRAIO 2006 ore 20:30

STADIO GIUSEPPE MEAZZA SAN SIRO

POI PARLATE

ronaldovieri
09-02-2006, 08:19
domenica li asfaltiamo i gobbi :cool:

cmq quelli che diocevano che la fiorentina giocava da dio ci capisce molto di calcio :rolleyes: catenacciari stile trapattoni

jokervero
09-02-2006, 09:01

cmq quelli che diocevano che la fiorentina giocava da dio ci capisce molto di calcio :rolleyes: catenacciari stile trapattoni

Peggio del Trap... :rolleyes:

majino
09-02-2006, 09:21
salve ragazzi :) rispondo solo ora perchè ho fatto nottata :) ecco i my2cents:

dallo stadio, ho visto un inter padrona incontrastata del centrocampo, grandi cambi di fascia gran gioco e gran possesso palla, noi proprio nn s'è vista per la maggior parte della partita: però, un inter che fa un po' acqua in attacco... cioè, la difesa della fiorentina nn è conosciuta nel mondo come la difesa più solida in assoluto, con la gente che c'avete dovevate sfondarci senza problemi. lobont alla fine ha fatto due o tre grandi parate, ma niente di più: da quel punto di vista, avete fatto male... poi siete stati sfortunati, perchè avete preso gol in un momento in cui stavate dominando, e vi ha segato un po' le gambe: noi nn abbiamo fatto tanto gioco, ci siamo chiusi come dovevamo fare e ci siamo chiusi bene. siam ripartiti due volte e due volte vi abbiam segnato (e toni se n'è magnato un altro che era praticamente dentro :) ) e in quello siam stati bravi e fortunati, soprattutto sul primo gol dove cesar nn è stato proprio esemplare. cmq sia, potevate pareggiare e nn c'avreste rubato sicuramente nulla, come potevate tranquillamente vincere: partite che capitano, cmq, a firenze nn è facile per nessuno giocare. detto questo, spero che condividiate la mia analisi spicciola.

per chi dice: ah la fiorentina fa cacare ha giocato male ecc ecc vorrei solo farvi notare che A) nn giochiamo sempre così, giochiamo così solo perchè a cc e in attacco c'avete dei giocatori che fanno paura, noi nn abbiamo i piedi per contrastarvi sul piano del gioco, e quindi contrastiamo sul piano della sostanza: brocchi ha giocato la sua miglior partita di sempre... B) nn si fa sempre catenaccio, come dimostrano le reti segnate... e come vedete, si segna anche senza toni :D (anche se, per la fiorentina, è più che fondamentale)

ALBIZZIE
09-02-2006, 09:35
LA7 Carta+ è sempre occupato: non riesco a comprare la partita.

Che servizio di merda quello di La7!

la prossima volta telefona a moggi e fatti dire come si fa.

:p

ALBIZZIE
09-02-2006, 09:39
a proposito di cananvaro, l'hai sentita la battuta (ma non tanto) del fratello Paolo?
lui fa i falli e a me fischiano i rigori :asd:

Wagen
09-02-2006, 09:45
la manata a brocchi adriano se la poteva risparmiare, si vede che é nervoso...

cmq concordo con l'analisi di majino ;)

ALBIZZIE
09-02-2006, 09:58
finalmente ho letto tutti i post di ieri sera, ed ho trovato parecchie cose stonate.

1 - pensiamo alla nostra Inter e poi vediamo in casa d'altri. inutile recriminare per l'arbitro di torino (scandaloso per entrambi, ma poi ci rimettiamo noi) quando noi non centriamo i nostri obiettivi.
2 - ieri si doveva vincere. la fiorentina ha trovato il jolly con quel brocco di brocchi (un gol non cambia l'opinione id una persona) ed i viola hanno potuto fare la loro partita: giocare di rimessa affollando centrocampo e difesa, per la verità più la seconda del primo. e con questo? non è la prima squadra che con noi si barrica. il problema di ieri è stato l'attacco!!! se da cruz più di tanto non ci suò aspettare, soprattutto in certe partite da un campione quale adriano ti aspetti che almeno le cose facili le indovini. invece ha peggiorato il disastro di domenica con il chievo: se non lo recuperiamo addio speranze di qualsiasi traguardo. in sintesi la fiore non ha rubato nulla, forse un pareggio si poteva strapapre ed anche una vittoria non sarebbe stata improbabile, ma se non la si butta dentro puoi anche attaccare 89' minuti di seguito.
3 - pe rfortuna la juve ci ha fatto limitare i danni, nonostante l'arbitro, ora pensiamo a domenica e speriamo che l'equivoco si chiarisc auna volta per tutte. a -6 è tutto aperto, diversamente guardiamoci le spalle e basta.

majino
09-02-2006, 09:58
cmq concordo con l'analisi di majino ;)

e te credo ;) eri allo stadio te? c'era un miliardo di persone!!! :D

ALBIZZIE
09-02-2006, 10:00
00Luca, certe cose su moggi te le potevi risparmiare, antipatico quanto vuoi ma c'è un limite a tutto.

ah, proposito di moggi, per il suo bel DVD, gli segnalo (autodenunciandomi) che al 10? del 2° tempo l'arbitro ci ha fischiato a metà campo una punizione a favore su cambiasso che non c'era assolutamente :O
io certi favoritismi non li sopporto, sono scandalosi!!!

Meth
09-02-2006, 10:08

trapattoni era un maestro, quello di ieri è stato un catenaccio come solo il Lecce delle ultime giornate ha fatto...
in parte li giustifico, contro la Juve hanno giocato meglio ed hanno perso, però una squdra costruita a suon di miliardi non può difendere in 10 oltretutto pure con una mediocre organizzazione..

Meth
09-02-2006, 10:14
salve ragazzi :) rispondo solo ora perchè ho fatto nottata :) ecco i my2cents:

dallo stadio, ho visto un inter padrona incontrastata del centrocampo, grandi cambi di fascia gran gioco e gran possesso palla, noi proprio nn s'è vista per la maggior parte della partita: però, un inter che fa un po' acqua in attacco... cioè, la difesa della fiorentina nn è conosciuta nel mondo come la difesa più solida in assoluto, con la gente che c'avete dovevate sfondarci senza problemi. lobont alla fine ha fatto due o tre grandi parate, ma niente di più: da quel punto di vista, avete fatto male... poi siete stati sfortunati, perchè avete preso gol in un momento in cui stavate dominando, e vi ha segato un po' le gambe: noi nn abbiamo fatto tanto gioco, ci siamo chiusi come dovevamo fare e ci siamo chiusi bene. siam ripartiti due volte e due volte vi abbiam segnato (e toni se n'è magnato un altro che era praticamente dentro :) ) e in quello siam stati bravi e fortunati, soprattutto sul primo gol dove cesar nn è stato proprio esemplare. cmq sia, potevate pareggiare e nn c'avreste rubato sicuramente nulla, come potevate tranquillamente vincere: partite che capitano, cmq, a firenze nn è facile per nessuno giocare. detto questo, spero che condividiate la mia analisi spicciola.

per chi dice: ah la fiorentina fa cacare ha giocato male ecc ecc vorrei solo farvi notare che A) nn giochiamo sempre così, giochiamo così solo perchè a cc e in attacco c'avete dei giocatori che fanno paura, noi nn abbiamo i piedi per contrastarvi sul piano del gioco, e quindi contrastiamo sul piano della sostanza: brocchi ha giocato la sua miglior partita di sempre... B) nn si fa sempre catenaccio, come dimostrano le reti segnate... e come vedete, si segna anche senza toni :D (anche se, per la fiorentina, è più che fondamentale)
condivido alcune cose, le altre le giustifico soltanto perchè avete perso con la Juve giocando meglio e dev'essere stato un shock..
il Chievo gioca MOLTO meglio di voi senza avere grandi giocatori, forse perchè ha un allenatore vero..
e non mi dire che Brocchi ha fatto un partitone, non è esistito se non con quel tiro velleitario e su un contropiede..
lui deve contrastare il ns centrocampo, c'è riuscito?
la risposta è nella percentuale di possesso palla :)

Meth
09-02-2006, 10:17
la manata a brocchi adriano se la poteva risparmiare, si vede che é nervoso...

ma non diciamo stupidaggini, stava difendendo il pallone ed è del tutto casuale..
Toni l'anno scorso ha rotto la faccia prima a Materazzi poi a Chiellini, partite consecutive...
se Adriano è nervoso Toni cos'è? :rolleyes:

Wagen
09-02-2006, 10:19
ma non diciamo stupidaggini, stava difendendo il pallone ed è del tutto casuale..
Toni l'anno scorso ha rotto la faccia prima a Materazzi poi a Chiellini, partite consecutive...
se Adriano è nervoso Toni cos'è? :rolleyes:

che mi frega di toni l'anno scorso? sarà stato nervoso l'anno scorso :rolleyes:

Meth
09-02-2006, 10:20
ADRIANO NON SI TOCCA
OK, però bisgona metterlo in condizione di giocare...
secondo te Mancini lo sta utilizzando al meglio?

Meth
09-02-2006, 10:21
che mi frega di toni l'anno scorso? sarà stato nervoso l'anno scorso :rolleyes:
lo è anche quest'anno visto che ieri era sempre a terra e quando era in piedi protestava..pensasse a giocare a pallone

signo3d
09-02-2006, 10:24

e sul gol annullato?
Tranquillo che il mani in area del parma se era rigore io sono nonna papera :O

Sul gol nn so xke sicn ho visto le immagine 2 volte ma nn ho presente quello che dici.

Cmq raga voi far notare a tutti...quindi cugini e gobbi compresi.....una cosetta che imho nn è assolutamente di poco conto.

Scusate per l'italiano un po cosi ma sono di fretta (sto studiando :help: )
Ditemi poi che ne pensate

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11222337&postcount=30120

Imho 100€ che ce la mettono nel culo cosi

signo3d
09-02-2006, 10:34

Sai pero qual'è il fatto?!?!

Che quando cannavaro cominica a fare falli da utlimo uomo quasi ogni partita e nn ne viene fischiato uno....piu altre cosucce (piu che il gol di del piero domenica per esempio...mi riferisco alle espulsioni che dovrebbe prendere vieira e nedved piu o meno ogni 2 partite) la cosa nn puo stupirti se si parla sempre di voi.

Tutto succede per un motivo...ricordalo. si prende per il culo l'inter xke son 20 anni che nn vince ne una CL ne un C...ci si incazza contro di voi xke in un modo o nell'altra nn so quanti anni sono che puntualemnte quando siete messi male intervengono gli arbitri....e si prende x il culo il milan xke siamo dei polli aperdere una finale cosi.

Se poi vi ostinate a continuare vita natural durante che vi aspettate?!?!

Ma a me nn me ne frega un cazzo di tutto cio....tanto ormai siamo abituati cosi...e lo è tutta italia (tante vero che il buon recoil nn perde tempo...quando puo venir da noi a far 2 risate per autosfottersi sugli arbitri lo fa smpre...mitico :asd: )...ma quello che mi preme è che per una sudditanza verso di voi poi ci puo rimettere anchq alcn altro...e questao mi da fastidio

E notate il linguaggio brasiliano...mica cazzi :O

Wagen
09-02-2006, 10:35
lo è anche quest'anno visto che ieri era sempre a terra e quando era in piedi protestava..pensasse a giocare a pallone
vabbé allora giustifichiamo tutto perché siamo tifosi..come no...mi sembri della innominabile...

j.s
09-02-2006, 10:37
Tranquillo che il mani in area del parma se era rigore io sono nonna papera :O

Sul gol nn so xke sicn ho visto le immagine 2 volte ma nn ho presente quello che dici.

Cmq raga voi far notare a tutti...quindi cugini e gobbi compresi.....una cosetta che imho nn è assolutamente di poco conto.

Scusate per l'italiano un po cosi ma sono di fretta (sto studiando :help: )
Ditemi poi che ne pensate

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11222337&postcount=30120

Imho 100€ che ce la mettono nel culo cosi

Cosi nn si puo.....ma spero che il buon fabio sappia tutto...senno di Moreno ai mondiali ne incontreremo altri noi...fidatevi

TI QUOTO IN TOTO :O

signo3d
09-02-2006, 10:38
Cosi nn si puo.....ma spero che il buon fabio sappia tutto...senno di Moreno ai mondiali ne incontreremo altri noi...fidatevi

TI QUOTO IN TOTO :O
Grazie geiesse :O

Meth
09-02-2006, 10:39
vabbé allora giustifichiamo tutto perché siamo tifosi..come no...mi sembri della innominabile...
:doh:
erano fermi e Brocchi gli stava addosso neanche fosse la sua donna..l'ha colpito con mezza mano mica con una gomitata..
allora condanniamo Adriano perchè Brocchi è alto un metro ed uno sputo

signo3d
09-02-2006, 10:41
Infatti era da espellere :D

Wagen
09-02-2006, 10:47
:doh:
erano fermi e Brocchi gli stava addosso neanche fosse la sua donna..l'ha colpito con mezza mano mica con una gomitata..
allora condanniamo Adriano perchè Brocchi è alto un metro ed uno sputo
l'avra' colpito anche con mezza mano ma evidentemente con parecchia forza visto che ha snaguinato per il resto della gara.... :rolleyes:

cmq secondo me l'inter ha giocato bene, ma se là davanti il brasiliano non riprende a segnare (che abbia fatto una preparazione particolare per essere in forma nel finale di stagione in previsione champions e mondiali?) perdete anche domenica (specie se la juve continua a giocare in 14 contro 11 come fa ultimamente)

nothinghr
09-02-2006, 11:43
Oh fate ridere!!

KuWa
09-02-2006, 11:53
io che tifo fiorentina ieri mi sono incazzato a bestia.. dovevamo lasciare vincere l'inter.. contro i furti della rubentus c'è solo un modo per combatterla: essere scorretti. Mi sembra ovvio il piano di moggi e galliani: metterlo in quel posto a noi e a voi. la roma è iper favorita (2 rigori inesistenti nell'arco di 5 minuti non si sono mai visti) e quando la rubentus ha un calo è subito favorita. Inoltre vorrei far notare che è da tutto il campionato favorita in modo meno visibile ai media. Viera ed Emerson possono picchiare come dei dannati e non vengono mai ammoniti.

nothinghr
09-02-2006, 11:54
io che tifo fiorentina ieri mi sono incazzato a bestia.. dovevamo lasciare vincere l'inter.. contro i furti della rubentus c'è solo un modo per combatterla: essere scorretti. Mi sembra ovvio il piano di moggi e galliani: metterlo in quel posto a noi e a voi. la roma è iper favorita (2 rigori inesistenti nell'arco di 5 minuti non si sono mai visti) e quando la rubentus ha un calo è subito favorita. Inoltre vorrei far notare che è da tutto il campionato favorita in modo meno visibile ai media. Viera ed Emerson possono picchiare come dei dannati e non vengono mai ammoniti.
Posa il fiasco!

ronaldovieri
09-02-2006, 11:55
Oh fate ridere!!

voi piangere

nothinghr
09-02-2006, 12:00
voi piangere
Ancora parli? La vostra squadra è costata piu' del progetto Manhattan, almeno ammettetelo che fate ridere

ErbaLibera
09-02-2006, 12:01
Oh fate ridere!!

Non direi visto che in 2 partite vi abbiamo "leggermente" surclassati in tutto tranne che nel risultato di ieri che è arrivato tra l'altro con gli unici 2 tiri che avete fatto.
E comunque siete sotto e ci resterete,andrete in CL col catenaccio :rotfl:

ronaldovieri
09-02-2006, 12:03
Ancora parli? La vostra squadra è costata piu' del progetto Manhattan, almeno ammettetelo che fate ridere

sei una persona poco educata a differenza di altri che son venuti qui

nothinghr
09-02-2006, 12:03
Non direi visto che in 2 partite vi abbiamo "leggermente" surclassati in tutto tranne che nel risultato di ieri che è arrivato tra l'altro con gli unici 2 tiri che avete fatto.
E comunque siete sotto e ci resterete,andrete in CL col catenaccio :rotfl:
Io questo catenaccio non l'ho visto, e ero allo stadio pensa un po' anzi ho visto che ad un certo punto vi si stava per fare il 3-0....

nothinghr
09-02-2006, 12:04
sei una persona poco educata a differenza di altri che son venuti qui
Hai ragione, mai sparare sulla croce rossa! Bona!

ErbaLibera
09-02-2006, 12:08
Io questo catenaccio non l'ho visto, e ero allo stadio pensa un po' anzi ho visto che ad un certo punto vi si stava per fare il 3-0....
Ma per piacere non esaltarti tanto perchè hai vinto una partita in cui neanche meritavi di scendere in campo,croce rossa a noi???dai torna in c2 :read:

Ser21
09-02-2006, 12:09
SMETTILA di fare il pessimista

O ci credi davvero o evita perchè porta SFIGA

Hai scritto la stessa cosa con la FIORE e cosa è sucesso

Scusa SER prendo d'esempio te perchè ho letto cose che mi fanno ribaltare lo stomaco

Per settimane nessuno postava più qui e adesso dopo la prima partita persa dopo 25 UTILI :rolleyes: :mbe: che cosa fate

Fate i pessimisti le Vittime e altro

MA VOLETE CRESCERE O NO :O
Ma le capite le mie parole?
Per me lo scudo è gia della juve da tempo,nn mi sn ribaltato xchè abbiamo perso a firenze,anzi ho detto che dopo 21 risultati utili ci sta perdere poi abbiamo perso giocando bene.
I pessimisti?La Juve è imprendibile,illuso e sciocco chi ci crede.

ALBIZZIE
09-02-2006, 12:12
imprendibile?

ne parliamo domenica sera. ;)

Ser21
09-02-2006, 12:14
OK, però bisgona metterlo in condizione di giocare...
secondo te Mancini lo sta utilizzando al meglio?
Più che farlo giocare semrpe,gli farà mica MEGLIO andare in panca??IO nn ci redo...

Ser21
09-02-2006, 12:14
imprendibile?

ne parliamo domenica sera. ;)
mah,io penso solo alla CL,in campionato guardo al secondo posto.

Ser21
09-02-2006, 12:16
Questa è bella ! :D :D :D :D :D