PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 [101] 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

Lender
25-05-2006, 17:49
No ma io mi riferivo al giocatore in carne ed ossa.....ormai il suo valore di mercato è di 1 € :asd:

:O :O :O :O :O :O

Magari ci fossero più Veron nel mondo del calcio..... :rolleyes:

:ciapet: :ciapet:

jokervero
25-05-2006, 17:50
:O :O :O :O :O :O

Magari ci fossero più Veron nel mondo del calcio..... :rolleyes:

Io mi son comprato da un tizio inglese la combo Cambiasso+Figo a 8€ s.s. comprese ;)

gialex
25-05-2006, 17:53
io ho il Pagliuca originale ... :O specifico che nn miriferisco al giocatore per quei 4 buontemponi già pronti alla battuta ... :read:
:Prrr:

Lender
25-05-2006, 17:54
Io mi son comprato da un tizio inglese la combo Cambiasso+Figo a 8€ s.s. comprese ;)

Figo :sbavvv: :sbavvv:

jokervero
25-05-2006, 17:56
Figo :sbavvv: :sbavvv:

Guarda questo Ronaldinho quanto costa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6281862614&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_IT

Lender
25-05-2006, 18:00
Guarda questo Ronaldinho quanto costa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6281862614&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_IT

si è lo stesso che vende anke Veron :asd: :asd:

cmq nn vi fa pena cambiasso a 20 anni già pelato? :eek:

jokervero
25-05-2006, 18:04
si è lo stesso che vende anke Veron :asd: :asd:

cmq nn vi fa pena cambiasso a 20 anni già pelato? :eek:

Beccatevi il cuchu ancora con i capelli....:asd:

http://img356.imageshack.us/img356/700/cuchuyo0be.jpg

Lender
25-05-2006, 18:06
Mio dio.............

quanti anni aveva???

E ki è quel mostro accanto a lui?????????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

pilota
25-05-2006, 18:09
Mio dio.............

quanti anni aveva???

E ki è quel mostro accanto a lui?????????? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
sarà un MOGGINO :D
tino :)

redbaron
25-05-2006, 18:29
Per i milanesi e dintorni...Mercoledi' 31-Maggio-2006 21-22

HWU MILAN vs HWU INTER

Interisti forza!!!!!!!! Fatevi un esame di coscienza , se siete un misto di Wome,Pancev e Gresko questo derby non fa per voi!!! Su su!!! :O
Per la partecipazione, usate il link-->http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=12498500
Moggi non voleva si facesse l'ottava edizione e usava tutti i mezzi possibili. Ora che non c'e' piu', possiamo finalmente organizzarlo! :ciapet:

ronaldovieri
25-05-2006, 21:50
:O Per i milanesi e dintorni...Mercoledi' 31-Maggio-2006 21-22

HWU MILAN vs HWU INTER

Interisti forza!!!!!!!! Fatevi un esame di coscienza , se siete un misto di Wome,Pancev e Gresko questo derby non fa per voi!!! Su su!!! :O
Per la partecipazione, usate il link-->http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=12498500
Moggi non voleva si facesse l'ottava edizione e usava tutti i mezzi possibili. Ora che non c'e' piu', possiamo finalmente organizzarlo! :ciapet:

peccato che sono lontano senno vi mostravo la mia classe

nickdc
25-05-2006, 23:02
:O

Siete numerosi?! Ci sono donzelle carine?! :oink:

mt_iceman
25-05-2006, 23:02
maledetti cuginastri!! ecco le vostre divise per il 2006/07
spero che nessuno le abbia postate.

ciauz parenti perdenti :D
http://maillots20062007.skyblog.com/pics/468041447.jpg

http://img167.imageshack.us/img167/3889/photo00492et9mi.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/3941/photo00518sc0zi.jpg

redbaron
25-05-2006, 23:13
:O

http://ist.groupe-icam.fr/spaw/images/uimg/Classe%201%20etage.jpg

jokervero
25-05-2006, 23:16
Per i milanesi e dintorni...Mercoledi' 31-Maggio-2006 21-22

HWU MILAN vs HWU INTER

Se mi pagate il biglietto da Brescia io metto a vostra disposizione la mia classe da seconda categoria e l'esperienza tattica di un allenatore di 13enni :asd:

redbaron
25-05-2006, 23:21
Se mi pagate il biglietto da Brescia io metto a vostra disposizione la mia classe da seconda categoria e l'esperienza tattica di un allenatore di 13enni :asd:

Barbun, muoviti ti aspettiamo !!! :O :D

ronaldovieri
25-05-2006, 23:21
maledetti cuginastri!! ecco le vostre divise per il 2006/07
spero che nessuno le abbia postate.

ciauz parenti perdenti :D
http://maillots20062007.skyblog.com/pics/468041447.jpg

http://img167.imageshack.us/img167/3889/photo00492et9mi.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/3941/photo00518sc0zi.jpg

sempre avanti noi :O

ronaldovieri
25-05-2006, 23:22
per gli spiritosoni :mad:

senza di me sarà una partita scialba

io sono come inho invento il calcio :O

jokervero
25-05-2006, 23:24
Barbun, muoviti ti aspettiamo !!! :O :D

Guarda quasi quasi...ma calcio a 5 o a 7 ?

ErbaLibera
25-05-2006, 23:34

E soprattutto che zona di Milano è?nord,est,ovest,sud?qualche punto di riferimento o via un po piu famosa?costo del campo?sono un rompicoglioni? :D :O

j.s
26-05-2006, 07:53
Facce da PISELLI smorti sopratutto Joker

IO HO ADERITO :D

Cibulo
26-05-2006, 07:58
a 5 ;) ma venite nell'altro 3d :O

cazzo, ma verresti giù da BS? :mbe: :oink:

Cibulo
26-05-2006, 07:59
Facce da PISELLI smorti sopratutto Joker

IO HO ADERITO :D
si, ma posta la tua adesione nel 3d :rolleyes:

j.s
26-05-2006, 08:09
si, ma posta la tua adesione nel 3d :rolleyes:

Testa di un milanista ubriaco

Prima di parlare o scrivere eresie

Leggi nel 3d apposito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

j.s
26-05-2006, 08:15
HELP HELP

L'anno scorso girava una mail nella quale si paragonava la stagione 2004/2005 ad una stagione del 19xx dove ....

L'inter vinceva la coppa Italia
L'ascoli saliva in A
e c'erano altre cosette tra cui credo la sconfitta del milan in champion

MA :

La cosa che mi interessa è che in quel paagone la juve o il milan sarebbe andato in B

QUALCUNO SI RICORDA o sto vaneggiando ??????

GRACIAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSss

ALBIZZIE
26-05-2006, 08:40
vaneggi, vaneggi. :O

però belle le divise del prossimo anno. era tanto che non erano così belle.

Ser21
26-05-2006, 09:13
HELP HELP

L'anno scorso girava una mail nella quale si paragonava la stagione 2004/2005 ad una stagione del 19xx dove ....

L'inter vinceva la coppa Italia
L'ascoli saliva in A
e c'erano altre cosette tra cui credo la sconfitta del milan in champion

MA :

La cosa che mi interessa è che in quel paagone la juve o il milan sarebbe andato in B

QUALCUNO SI RICORDA o sto vaneggiando ??????

GRACIAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSss
E' vero me lo ricordo pure io,fiorentina in CL,Juve campione d'italia,Milan perdente in CL e inter vincente della coppa italia.C'era anche il fatto del papa che era morto..
L'anno dopo cmq il Bilan andava in B e magari si avvera la profezia :eek::asd:

morpheus85
26-05-2006, 09:56
Mi sveglio e cosa mi tocca sentire :mad:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=5104 :nera:

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200621/cmc_96397.html :grrr:

ALBIZZIE
26-05-2006, 10:07
E' vero me lo ricordo pure io,fiorentina in CL,Juve campione d'italia,Milan perdente in CL e inter vincente della coppa italia.C'era anche il fatto del papa che era morto..
L'anno dopo cmq il Bilan andava in B e magari si avvera la profezia :eek::asd:
no il milan andava in b DUE anni dopo. l'anno succesivo vinse lo scudetto. :mad:

Murphy
26-05-2006, 10:15
Mi sveglio e cosa mi tocca sentire :mad:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=5104 :nera:

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200621/cmc_96397.html :grrr:

Spero che l'inter non faccia la cazzata di togliersi Cambiasso!

jokervero
26-05-2006, 10:24
Secondo me son troiate entrambe.

Cambiasso è intoccabile.

Adriano, ammesso che lo vendano, sicuramente non lo vendono al milan :asd:

fek
26-05-2006, 10:58
Adriano, ammesso che lo vendano, sicuramente non lo vendono al milan :asd:

Secondo me e' una buona soluzione, cosi' il ragazzo si fa un po' le ossa in un campionato difficile come la Serie B. Magari li' si diverte.

jokervero
26-05-2006, 11:00
Secondo me e' una buona soluzione, cosi' il ragazzo si fa un po' le ossa in un campionato difficile come la Serie B. Magari li' si diverte.

No beh gli abbiamo già dato Bobo direi che un grande attaccante già glielo abbiamo dato. Ora basta :asd:

fek
26-05-2006, 11:01
No beh gli abbiamo già dato Bobo direi che un grande attaccante già glielo abbiamo dato. Ora basta :asd:

Effettivamente Bobo ha lasciato il segno, si e' visto subito dal ritiro quando era il piu' veloce sullo scatto... in discoteca.

Meth
26-05-2006, 11:45
uellà :)
il Milan ha fatto una sfilza di comunicati abbastanza inquietanti...
incominciano a tradirsi? :asd:

Ser21
26-05-2006, 11:51
Mettiamoci bene in testa che ci sono pochi giocatori incedibili ma su questi nn si discute:

-Cambiasso
-Adriano

Solo loro due sono assolutamente incedibili,per qualunque cifra,secondo me.

jokervero
26-05-2006, 11:52
Mettiamoci bene in testa che ci sono pochi giocatori incedibili ma su questi nn si discute:

-Cambiasso
-Adriano

Solo loro due sono assolutamente incedibili,per qualunque cifra,secondo me.

Giovani e i migliori al mondo nei rispettivi ruoli.

INCEDIBILI

Meth
26-05-2006, 11:54
il fatto che interessino ad altre (il ManUtd in questo caso) no significa che poi verranno ceduti..

Meth
26-05-2006, 11:55
da Indiscreto.it

Facciamo una scommessa con Gigi Buffon: entro pochi giorni Leonardo Meani si trasformerà da dirigente del Milan addetto agli arbitri e quindi tesserato Figc (altrimenti non potrebbe sedersi in panchina) a semplice ristoratore di Lodi che millantava credito con Mazzei e Martino, rispettivamente designatore dei guardalinee e segretario della commissione arbitrale, parlando di 'Galliani furibondo' e chiedendo assistenti 'intelligenti' (cosa avrà voluto dire?), esultando quando veniva designato il tifoso Puglisi. Meno male che ci sono i giornali, anche se purtroppo bisogna leggerli tutti per avere un quadro delle varie posizioni: sul Corsera si è scritto dell'intercettazione di Galliani che chiamava Meani per dirgli di telefonare a Paparesta per riferirgli che ''Il dossier è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta''. Meani poi farà di più, invitando il figlio d'arte ex emergente ed ex 'sequestrato' di Moggi e Giraudo nello spogliatoio di Reggio Calabria a telefonare all'amministratore delegato rossonero. Chi è che voleva gli scudetti indietro?

Molto interessante la classifica fatta dall'Autorità garante della concorrenza, che alle semplicistiche proposte di riforma della Figc ha allegato anche un prospetto sulle quote di mercato delle principali scuderie di procuratori, riferite al quadriennio 2002-2006. Per non bombardarvi di numeri diciamo subito che in testa c'è sì la Gea, ma con una quota di mercato media del 10,2 %. Come posizione dominante abbiamo visto di meglio...Seguono la Pdp, la Ifa di Beppe Bonetto, la Tlt, la P & P dei Pastorello brothers, Branchini e tutti gli altri, in un vero festival di 'figli di': da Bonetto ai Pastorello, passando per Fedele junior e addirittura l'erede del moggiano Mastella. Lo stesso Giovanni Branchini, per storia personale e successi non certo paragonabile ai ragazzi paracadutati dai genitori nel grande mondo, è figlio di uno dei più grandi agenti italiani, Umberto, uomo che ha fatto la storia della nostra boxe. Insomma, non occorreva Alessandro Moggi per ricordarci che siamo peggio dell'antico Egitto: dal medico al giornalista, invasi da gente con la strada spianata che ti prende anche per il culo con il suo 'Proprio per il nome che porto ho sempre dovuto dimostrare di più'. Non per fare gli spartani alla vaccinara, ma nell'educazione statale fin dai primi anni di vita qualcosa di profondamente giusto c'è...

gialex
26-05-2006, 13:35
oddio nn è che hai citato i testi sacri ... :O

Murphy
26-05-2006, 13:37
oddio nn è che hai citato i testi sacri ... :O

:D :D :D :D :D

j.s
26-05-2006, 14:03
Zambrotta: ingiusta revoca scudetti
"Ma chi ha sbagliato deve uscire dal mondo del pallone"
(ANSA)-FIRENZE, 26 MAG - Per Zambrotta, "sarebbe una ingiustizia se venissero revocati alla Juventus gli ultimi due scudetti. Sarebbe una cosa che mi farebbe male". "Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta'. Anche per questo - ha continuato il centrocampista - provo fastidio e amarezza quando qualche tifoso mi da' del ladro. Io non ho mai rubato nulla. Ma chi ha sbagliato deve uscire per sempre dal calcio".

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Ser21
26-05-2006, 14:07
il fatto che interessino ad altre (il ManUtd in questo caso) no significa che poi verranno ceduti..
Esatto ;)

Ser21
26-05-2006, 14:10
(ANSA)-FIRENZE, 26 MAG - Per Zambrotta, "sarebbe una ingiustizia se venissero revocati alla Juventus gli ultimi due scudetti. Sarebbe una cosa che mi farebbe male". "Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta'. Anche per questo - ha continuato il centrocampista - provo fastidio e amarezza quando qualche tifoso mi da' del ladro. Io non ho mai rubato nulla. Ma chi ha sbagliato deve uscire per sempre dal calcio".

E' un gioocatore dalla perfetta condotta,lo capisco ma nn sono d'accordo con lui.
Se devo essere sincero mi dispiace anche xchè cmq loro i coglioni e la fatica ce l'hanno cmq sempre messa e quindi comprendo lo sconforto di certi giocatori Juventini dalla condotta impeccabile.
Dovete considerare che certi giocatori della Juve sono anch'ìesse delle "vittime",dovendo cmq subire un onta di umiliazione del genere,oltre naturalmente il vedersi togliere due scudetti che rubati o non rubati hanno comunque impiegato 2 anni della loro vita.
Naturalmente ancora peggio la situaizone di chi come,faccio un nome,J.Zanetti è dall'Inter da 10 anni,nn ha mai vinto niente e scopre che era tutto truccato...non oso immaginare che rabbia/amarezza avrà provato.
Quando un sistema così radicato truffa così tante persone,ci vorrebbe la radiazione,altro che retrocessione...

ALBIZZIE
26-05-2006, 14:22
E' un gioocatore dalla perfetta condotta,lo capisco ma nn sono d'accordo con lui.
Se devo essere sincero mi dispiace anche xchè cmq loro i coglioni e la fatica ce l'hanno cmq sempre messa e quindi comprendo lo sconforto di certi giocatori Juventini dalla condotta impeccabile.
Dovete considerare che certi giocatori della Juve sono anch'ìesse delle "vittime",dovendo cmq subire un onta di umiliazione del genere,oltre naturalmente il vedersi togliere due scudetti che rubati o non rubati hanno comunque impiegato 2 anni della loro vita.
Naturalmente ancora peggio la situaizone di chi come,faccio un nome,J.Zanetti è dall'Inter da 10 anni,nn ha mai vinto niente e scopre che era tutto truccato...non oso immaginare che rabbia/amarezza avrà provato.
Quando un sistema così radicato truffa così tante persone,ci vorrebbe la radiazione,altro che retrocessione...

se la prendesse con i suoi ex e attuali dirigenti che mentre lui si dannava per vincere sul campo c'era chi lo fregava alle spalle pur stando dalla sua stessa parte.

chissà cosa dovrebbero dire i giocatori delle altre squadre se non:
"Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta' e loro avevano già vinto a tavolino"

un altro buffone che ha paura di perdere il malloppo trafugato.
si dovrebbero vergognare di
- aver festeggiato a bari
- parlare come se nulla fosse
- pretendere cose non loro
- soprattutto di NON ANCORA CHIESTO SCUSA A NESSUNO. neanche ai loro tifosi.

ALBIZZIE
26-05-2006, 14:29
Il retroscena / La reazione del Milan alle intercettazioni del Corriere
Quel dossier a Letta, un favore a Paparesta

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
MILANO — La reazione del Milan alle intercettazioni pubblicate ieri dal Corriere è stata riassunta in un documento in quattro punti, nei quali insiste sulla correttezza dei propri dirigenti. È interessante approfondire l’argomento toccato nel terzo punto: «Il dossier Paparesta è cosa del tutto estranea al ruolo del signor Paparesta quale arbitro, del signor Galliani quale amministratore delegato del Milan e dello stesso Milan». È vero: come lo stesso Paparesta ha spiegato ai carabinieri del maggiore Auricchio il 12 maggio, «riguarda attività connesse al Consorzio Assobiodiesel», l’Associazione Italiana dei Produttori di Biodiesel della quale Paparesta è «revisore contabile. Chiedevo se vi era la possibilità di consegnare documentazione al sottosegretario Letta».
Operazione regolarmente e felicemente portata a termine, come spiegato da Galliani a Meani. In una seconda telefonata, ha spiegato lo stesso Paparesta al maggiore Auricchio, «Meani coglieva l’occasione per dialogare con me sulle attuali problematiche del mondo arbitrale, cercando di carpire alcune mie valutazioni che evitavo di dare». È evidente che fra le qualità di Paparesta non spicca quella di saper mantenere le distanze dalle società. Soffre di forte soggezione nei confronti delle grandi. Primasi fa chiudere nello spogliatoio di Reggio Calabria da Luciano Moggi, omettendo di raccontare l’episodio nel referto; poi chiede un favore extracalcistico ai dirigenti di una squadra che deve arbitrare.
Non il massimo dell’indipendenza, anche perché resta da dimostrare che un arbitro possa avere contatti di lavoro sia pure indiretti con un club. Ma il record del mondo della sudditanza Paparesta l’aveva battuto proprio in Reggina-Juve (6 novembre 2004). Ci vuole una bella fantasia per chiamare Moggi l’8 novembre, chiedendogli sommessamente scusa. Di che cosa? Di essersi fatto chiudere nello spogliatoio o di aver occultato l’episodio? Anche il 12 febbraio 2006, Paparesta ha confermato di non essere uno spirito libero. Figo disse di aver visto Moggi entrare nello spogliatoio di Paparesta prima di Inter-Juve, perché l’ex d.g. bianconero, con Giraudo e Bettega, aveva forzato il blocco delle maschere («non provate a fermarci») ed era passato dove Moratti, Facchetti e gli altri dirigenti mai si erano infilati in tanti anni, in quanto accesso vietato, proprio per evitare contatti fra dirigenti e arbitri.
Paparesta e gli uomini del’Ufficio Indagini avevano omesso l’episodio e Figo era stato multato. Quanto al quarto punto del documento, nel quale il Milan rivendica la propria estraneità ad un «sistema organizzato da terzi», saranno la Procura della Federcalcio ed eventualmente gli organi giudicanti ad esprimersi. Resta da capire se è illecito chiedere arbitri (Juve) ed è lecito chiedere assistenti ad hoc (Milan). Come l’assicuratore vogherese Puglisi.
F. Mo.
26 maggio 2006

halduemilauno
26-05-2006, 14:32
se la prendesse con i suoi ex e attuali dirigenti che mentre lui si dannava per vincere sul campo c'era chi lo fregava alle spalle pur stando dalla sua stessa parte.

"Sarebbe una ingiustizia perche' io e i miei compagni ci siamo sempre guadagnati tutto sul campo, con fatica, correttezza, lealta' e loro avevano già vinto a tavolino"

completamente d'accordo.

Ser21
26-05-2006, 14:34

Quello che dici è corretto xò considera che il festeggiare a Bari è "naturale",cosa dovevano fare,piangersi addosso ancor prima di essere sotto processo??
Loro parlano xchè è l'unica cosa che possono fare,poi c'è modo e modo di farlo,anche in base ai tuoi trascorsi.Zambrotta è sempre stato un modello comportyamentale quindi diciamo che ha più diritto di altri a rilasciare dichiarazioni.
Lui pretende ciò che ha vinto sul campo,che poi sia stato vinto in maniera scorreta nn lo deve dire lui ma la magistratura.Lui ritiene di esserseli guadagnati con sudore e fatica e francamente gli credo xchè lui è un giocatore e gioca a calcio.Se poi intervengono fattori esterni come arbirtri designatori e figc,li il calciatore nn c'entra niente.L'unica cosa che può fare è svolgere il suo lavoro con correttezza,cosa che zambrotta ha sempre fatto,ripeto.
Lui nn ha fatto nienmte di male,nn vedo perchè dovrebbe chiedere sucsa,al limite come dici giustamente te,magari qualche parola contro i dirigenti che si sn presi gioco di tutto e tutti lo avrebbe anche potuto dire.

ALBIZZIE
26-05-2006, 14:46
chiedendo la conferma degli scudetti 'guadagnati' sul campo non si fa altro che minimizzare il comportamento ladresco fuori di esso.

cosa dovrebbe fare?
STARSENE ZITTO in attesa di eventi.

oppure riconoscere che i campionati recenti sono falsati, e di conseguenza non possono e non devono reclamare nulla.
se loro si sono comportati da giocatori professionisti sul campo impegnandosi al 100% lo hanno fatto anche i giocatori delle altre squadre, compresi quelli del Bologna retrocessa d'ufficio 2 anni fa. chi li ripaga a quelli?
altrimenti al lealtà sportiva dove sarebbe?

è la stessa cosa di segnare un gol quando un tuo compagno fa fallo sul portiere. se l'arbitro te lo nega, mica lo puoi pretendere perchè tu hai fatto un bel tiro.
casomai vai al tuo compagno e gli fai un culo così!

al riguardo le parole di MALDINI SAREBBERO DA INCORNICIARE.
che il suo presidente se le impari a memoria.

AmdXPForever
26-05-2006, 14:52
Ma ragazzi.... parlo da INTERISTA.... questa vicenda sta diventando ridicola :O

I calciatori della Juventus sono professionisti e uomini con le palle...
Cosa si crede che non si facessero un MAZZO cosi agli allenamenti , che non abbiano fatto i sacrifici come tutti gli altri giocatori della serie A, che sapessero già dall'inizio i risultati delle loro partite?

Vediamo di non esagerare....

La juventus come squadra è stata "aiutata" dagli arbitri ecc... ma non i calciatori.... hanno sempre lavorato e sudato giorno dopo giorno settimana dopo settimana.... Quindi a mio avviso è più che normale che gli SCUDETTI vinti sul campo li sentano loro, frutto del loro sudore, del loro GRUPPO !!!!

Chi ha sbagliato deve pagare , giustissimo , anzi D'OBBLIGO!!!

Ma vediamo di non dare colpe a destra e manca e CALPESTARE il LAVORO di persone,calciatori, che hanno giocato partita dopo partita ed allenamento dopo allenamento FATICANDO.!!!!

Rigori concessi con troppa facilità, gol annullati agli avversari, rigori non concessi, Gol in fuorigioco convalidati.... Tutte cose che in cui i giocatori della JUVE non sono coinvolti, queste decisioni spettano alla terna arbitrale.... Cosa si crede che segnare un GOL anche se in fuori gioco sia semplice (ricordo ad esempio DEL PIERO con L'udinese) è comuque frutto di GIOCO di squadra e per questo sacrifici e CULI COSI in allenamento....

Quindi dico una cosa.... lasciamo stare i vari Cannavaro, Zambrotta, Del Piero e compagnia, loro non centrano nulla... ANZI credo che anche loro siano VITTIME di un sistema!!!

Sono anche io nel mio piccolo calciatore, di categoria d'accordo, ma la passione per il calcio non cambia.... a me come a chiunque ami questo pallone farebbe schifo sapere che le mie vittorie sono frutto ANCHE di ACCORDI "politici" ... ma questo non toglierebbe il sudore che ho versato in allenamento ed in partita.....

Poi cosa cadiamo dal PERO.... diciamo "Ah il campionato era falsato.... c'erano degli accordi" SIAMO ITALIANI!!!!!! non raccontiamoci delle favole.... CI SI METTE D'ACCORDO NEI TORNEI ESTIVI per dividere il premio delle finali tra il primo ed il secondo.... e già questo a ME FA SCHIFO ... figuriamoci nel mondo del pallone con tutti gli interessi ed i soldi che c girano....

PURTROPPO il problema VERO del CALCIO sono i TROPPO soldi INVESTITI nel mondo del pallone.... sponsorizzazioni, stipendi , prezzi dei biglietti... ADDIRITTURA SOCIETA' CALCISTICHE QUOTATE IN BORSA... Ma stiamo scherzando? Non ci vengano a raccontare che il CALCIO a quel LIVELLO non sia un BUSINESS!!!!!! :muro:

Purtroppo il problema è che il calcio non è piu solo uno sport , ma anche un modo per "FARE" soldi! e far girare soldi! :mbe:

Scusate il lungo sfogo....
comuque FORZA INTER, anche se prima ero un tifoso ed oggi solo un appassionato, il mio VIVERE L'inter è finito il giorno in cui è stato negato un RIGORE GROSSO COSI A RONALDO per fallo di JULIANO per far vincere la JUVENTUS, il giorno in cui ho realizzato che purtroppo alcuni errori ARBITRALI non sono errori ma SVISTE VOLUTAMENTE SVISTE....

:cry:

jokervero
26-05-2006, 14:53

Giustissimo soprattutto gli ultimi punti.

TUTTI fanno fatica tutti i giorni.

Chi risarcisce Moratti degli investimenti economici ENORMI fatti in questi anni e di non aver vinto niente senza parlare poi del riscarcimento morale di essersi sentito preso per il culo da tutti.

Zambrotta mi fai cagare.

Meth
26-05-2006, 15:09
.......
Anche per questo - ha continuato il centrocampista - provo fastidio e amarezza quando qualche tifoso mi da' del ladro. Io non ho mai rubato nulla. Ma chi ha sbagliato deve uscire per sempre dal calcio".
però J.s., è comprensibile quello che dice ed è completamente diverso dalle dichiarazioni di Cannavaro..
Edit: ha riassunto bene Ser..
Ariedit: concordo anche con il vecchio Alby :D

gialex
26-05-2006, 15:13
Ma ragazzi.... parlo da INTERISTA.... questa vicenda sta diventando ridicola :O

I calciatori della Juventus sono professionisti e uomini con le palle...
Cosa si crede che non si facessero un MAZZO cosi agli allenamenti , che non abbiano fatto i sacrifici come tutti gli altri giocatori della serie A, che sapessero già dall'inizio i risultati delle loro partite?

Vediamo di non esagerare....

La juventus come squadra è stata "aiutata" dagli arbitri ecc... ma non i calciatori.... hanno sempre lavorato e sudato giorno dopo giorno settimana dopo settimana.... Quindi a mio avviso è più che normale che gli SCUDETTI vinti sul campo li sentano loro, frutto del loro sudore, del loro GRUPPO !!!!

Chi ha sbagliato deve pagare , giustissimo , anzi D'OBBLIGO!!!

Ma vediamo di non dare colpe a destra e manca e CALPESTARE il LAVORO di persone,calciatori, che hanno giocato partita dopo partita ed allenamento dopo allenamento FATICANDO.!!!!

Rigori concessi con troppa facilità, gol annullati agli avversari, rigori non concessi, Gol in fuorigioco convalidati.... Tutte cose che in cui i giocatori della JUVE non sono coinvolti, queste decisioni spettano alla terna arbitrale.... Cosa si crede che segnare un GOL anche se in fuori gioco sia semplice (ricordo ad esempio DEL PIERO con L'udinese) è comuque frutto di GIOCO di squadra e per questo sacrifici e CULI COSI in allenamento....

Quindi dico una cosa.... lasciamo stare i vari Cannavaro, Zambrotta, Del Piero e compagnia, loro non centrano nulla... ANZI credo che anche loro siano VITTIME di un sistema!!!

Sono anche io nel mio piccolo calciatore, di categoria d'accordo, ma la passione per il calcio non cambia.... a me come a chiunque ami questo pallone farebbe schifo sapere che le mie vittorie sono frutto ANCHE di ACCORDI "politici" ... ma questo non toglierebbe il sudore che ho versato in allenamento ed in partita.....

Poi cosa cadiamo dal PERO.... diciamo "Ah il campionato era falsato.... c'erano degli accordi" SIAMO ITALIANI!!!!!! non raccontiamoci delle favole.... CI SI METTE D'ACCORDO NEI TORNEI ESTIVI per dividere il premio delle finali tra il primo ed il secondo.... e già questo a ME FA SCHIFO ... figuriamoci nel mondo del pallone con tutti gli interessi ed i soldi che c girano....

PURTROPPO il problema VERO del CALCIO sono i TROPPO soldi INVESTITI nel mondo del pallone.... sponsorizzazioni, stipendi , prezzi dei biglietti... ADDIRITTURA SOCIETA' CALCISTICHE QUOTATE IN BORSA... Ma stiamo scherzando? Non ci vengano a raccontare che il CALCIO a quel LIVELLO non sia un BUSINESS!!!!!! :muro:

Purtroppo il problema è che il calcio non è piu solo uno sport , ma anche un modo per "FARE" soldi! e far girare soldi! :mbe:

Scusate il lungo sfogo....
comuque FORZA INTER, anche se prima ero un tifoso ed oggi solo un appassionato, il mio VIVERE L'inter è finito il giorno in cui è stato negato un RIGORE GROSSO COSI A RONALDO per fallo di JULIANO per far vincere la JUVENTUS, il giorno in cui ho realizzato che purtroppo alcuni errori ARBITRALI non sono errori ma SVISTE VOLUTAMENTE SVISTE....

oh bella ! ma perchè i nostri nn faticavano e quelli delle altre squadre ? :eek:
però senza aiuti di sorta e magari con qualche medicinale in meno ... per poi essere sbertulati da colleghi e giornalisti compiacenti!?! :mad:

Ser21
26-05-2006, 15:20
Raga,inutuile che ci scanniamo,abbiamo tutti ragione,dipoende da che punto di vista si guarda la cosa.Io dico solo che anche alcuni giocatrori della Juve sono stati truffati/fregati e pagheranno anche loro con retrocessione e revoca scudo.

Detto questo.

Leggetevi un'intervista molto pacata e informale di Mancio ;)

"Voglio un'Inter più italiana"

"I nostri ragazzi avvertono sulla pelle l'esigenza di vincere uno scudetto. Mi piacerebbero Toni e De Rossi, ovvio". Mancini su Moggi: "Non ci siamo mai piaciuti. Bisogna fare pulizia"

26 maggio 2006 - Tra i molti motivi per cui Roberto Mancini è un italiano atipico, da qualche giorno esiste anche il rispetto del segreto istruttorio. La scorsa settimana è stato ascoltato dai carabinieri che indagano su Moggiopoli in qualità di persona informata dei fatti, ma non ha alcuna intenzione di informare noi sui contenuti del colloquio. «Si fa così, no?».

Si dovrebbe, Mancini, si dovrebbe.
«Beh, io alla giustizia ci credo, e faccio così».

Quante volte ha rivisto alla moviola della memoria gli episodi arbitrali che sono costati qualcosa all’Inter in questi anni?
«Neanche troppe, perché certe situazioni mi puzzavano anche prima che emergesse lo schifo di questi giorni. Confusamente, magari, ma sentivo che la sudditanza psicologica non era l’unica spiegazione. Infatti, non stavo zitto. E mi beccavo le squalifiche».

Le sue frequenti polemiche con Luciano Moggi nascevano da questi sospetti?
«Diciamo che Moggi ed io non ci siamo mai piaciuti, e non perdevamo occasione per dimostrarlo. Fin dai tempi in cui giocavo».

Voce di popolo: ai tempi della Lazio, Mancini aveva fior di rapporti con la Gea. E’ vero?
«Chiariamolo una volta per tutte. Io non ho mai avuto un procuratore. Un vecchio amico che fa questo lavoro, Giorgio De Giorgis, mi dà qualche consiglio al momento di firmare un contratto; ma nemmeno lui ha la mia procura. Per quanto riguarda la Gea, ci andarono a lavorare alcuni ragazzi che prima erano alla Lazio: gente che io considero pulita. Loro, e solo loro, ogni tanto mi proponevano una sponsorizzazione o qualche altra opportunità commerciale. Ne ho accettate alcune e rifiutate altre. Stop».

Fiducioso in un calcio davvero ripulito, dopo questo scandalo?
«Sì. Perché è l’ultima chance che abbiamo per indennizzare i tifosi: se neanche stavolta il calcio italiano si ripulisce, muore».

Moratti in pubblico ha lodato la sua moralità, lasciando capire che ha pesato nella scelta di confermarla. Ha ammesso però di considerare Capello il miglior tecnico. In privato le ha ripetuto le stesse cose?
«Vede, secondo me non è giusto che un dipendente racconti i contenuti di un colloquio col suo datore di lavoro. E’ ovvio che abbiamo parlato anche delle sue dichiarazioni, ma certi particolari devono restare fra noi. Moratti ha il diritto di ritenere Capello il più bravo, io ho il dovere di cercare di fargli cambiare idea».

Che cosa ci può raccontare dei vostri due recenti incontri?
«Che siamo d’accordo su un punto fondamentale: la prossima Inter dovrà arricchire la propria componente italiana. Non è semplice, perché ormai i buoni giocatori svincolati sono rari, colpi di fortuna che ti possono capitare ogni tanto. Per il resto si deve spendere, e in fondo il problema non è nemmeno questo: il problema è che chi possiede un bel giocatore italiano, non lo cede».
Ci faccia dei nomi.
«Ma sono nomi banali... è ovvio che mi piacerebbe allenare Toni, perché ritengo che nelle prossime tre stagioni segnerà vagonate di gol. E’ ovvio che se potessi mettere le mani su De Rossi lo farei subito, perché è un campione sicuro. Ma lo sanno anche Fiorentina e Roma, e non li mollano».

Nella sua lista ci risulta anche Grosso.
«Certo che può interessarci. Vediamo. Quest’anno il mercato si farà a fine estate, dopo le sentenze. La prospettiva che qualche asso si renda disponibile sta bloccando tutto».

Perché li vuole italiani, Mancini?
«Perché nessuno come un ragazzo cresciuto in Italia avverte sulla pelle l’esigenza di vincere il nostro campionato, e sta male se non ci riesce. Ho capito che è una regola: se legge gli organici delle squadre che hanno dominato in Europa in questi anni, trova ovunque importanti nuclei nazionali. Se non addirittura regionali, come capita al Barcellona. Juve e Milan hanno parecchi italiani, Chelsea e Manchester si fondano sugli inglesi, il Lione ha tanti francesi, il Bayern è molto tedesco. Gli stranieri sono decisivi per arrivare al vertice, ma devi partire da una base nazionale. L’unica eccezione è l’Arsenal: li vuole giovani, a prescindere dal passaporto».

Le grandi italiane, invece, li vogliono vecchi.
«Li vogliamo pronti, mi dia un Messi e lo faccio giocare sempre:ave::ave: E’ un nostro limite, lo ammetto, ma la necessità di vincere subito ci impedisce di crescere i giovani. Ammiro l’Arsenal: non ha vinto niente, ma ha fatto giocare l’intera stagione a quattro o cinque ragazzi che il prossimo anno, per questo, saranno forti il doppio».

Pare che Adriano si sia di nuovo detto infelice all’Inter.
«Non so perché sia scontento. Davvero. Ha giocato sempre, pure nei periodi di forma scadente e anche se non vado a raccontarlo in giro le garantisco che l’ho sostenuto in mille modi. Una stagione così a un giovane può capitare, dobbiamo aspettarlo. Adriano deve ricordare che la sua arma è il fisico; per rendere, deve lavorare tanto».

A volte non l’ha fatto?
«Mi permette di cambiarle la domanda?».

Faccia come se fosse a casa sua.
«Domanda: come sarà il Mondiale di Adriano? Risposta: formidabile, perché in un mese di ritiro si allenerà benissimo, non penserà ad altro, e col fisico al top spaccherà tutto».

Gli dica anche qualcosa di brutto.
«Lo invidio da matti perché giocherà con Ronaldinho».

ROBERTO MANCINI EEH OOH!GRANDE MANCIO!!
Ciò che apprezzo di più del mancio è che lui AMA il calcio e coltiva la passione..essendo poi stato un grande giocatore è molto facile per lui capire certe situaizone...

AmdXPForever
26-05-2006, 15:36
oh bella ! ma perchè i nostri nn faticavano e quelli delle altre squadre ? :eek:
però senza aiuti di sorta e magari con qualche medicinale in meno ... per poi essere sbertulati da colleghi e giornalisti compiacenti!?! :mad:

Eh no.... ed io che ho detto? ;)

Ma hai letto bene ciò che ho scritto?
Non penso ....

Te lo ripeto.... ANCHE i giocatori della Juventus hanno lavorato , faticato e sudato sia in allenamenti che sul campo di gioco.... Quindi trovo stupido ACCUSARE i giocatori!!!!

Il Calcio deve essere pulito e chi ha "sbagliato" DEVE pagare....
Ma i calciatori , fino a prova contraria ovviamente, centrano poco e nulla, sono VITTIME come tutte le altre squadre...

Te' capi' ades? ;) :D :eek:

jokervero
26-05-2006, 15:37
Chi si arricchisce vendendo merce ricettata non è una vittima.

AmdXPForever
26-05-2006, 15:43
Chi si arricchisce vendendo merce ricettata non è una vittima.

:mbe:

jokervero
26-05-2006, 15:45

Beh ? Mi sembra di essere stato chiaro.

Se io mi arricchisco sfruttando roba rubata non sono innocente.

I giocatori della giuve non mi fanno pena alcuna e se fosse uomini di sport veri sarebbero i primi a dissociarsi da un vittoria conseguita così.

Un uomo di sport VERO vuole vincere onestamente e senza aiuti e non tenta di giustificare le frodi della propria società.

Per me son ingiustificabili.

Ser21
26-05-2006, 15:56

I giocatori della giuve non mi fanno pena alcuna e se fosse uomini di sport veri sarebbero i primi a dissociarsi da un vittoria conseguita così.

Un uomo di sport VERO vuole vincere onestamente e senza aiuti e non tenta di giustificare le frodi della propria società.

Si ma nn stiamo parlando di cannavaro,ma di altri giocatori che magari alla lealtà sportiva ci tengono pure.
E',secondo me,inopinabile il fatto che le persone oneste all'inter della juventus(parlando di giocatori) siano state anch'esse truffate e prese in giro.Loro hanno dedicato 2 anni della loro vita ad un obbiettivo che ora gli viene tolto xchè alcuni dirigenti hanno giocato sporco....
Io fossi in loro mi incazzerei di brutto con la dirigenza ma forse questo è un passo troppo lungo o meglio mancano le palle per farlo.Nianche il grande del piero ha detto nulla.... :rolleyes:

AmdXPForever
26-05-2006, 15:57

Ma per favore..... Sta alla magistratura occuparsi di accertare le responsabilità di chi è coinvolto in questa vicenda.... Ti ritieni GIUDICE? lasciamo perdere....

Ma sto giustificando qualcuno? :mbe: Non mi pare.... sto solo dicendo di non colpevolizzare dei CALCIATORI che hanno fatto il loro lavoro all'oscuro di tutto... (sempre sino a prova contraria)

Poi lasciamo perdere le illazioni sul Doping che non si sta parlando di quello.... Ma come al solito, noi italiani, si fa di tutta l'erba un fascio... o no? :)

I giocatori hanno giocato al Football... loro hanno subito come tutti coloro che amano lo sport un GROSSO TORTO , cioè quello di ACCOMODARE le partite...

Stiamo parlando di uomini e persone.... per il momento lo scudetto è loro, se poi la magistratura deciderà di toglierlo saranno tra i primi a diri "è giusto, anche se io comunque ho sudato e faticato"!

Capisco essere di parte (interisti,milanisti,juventini o di qualsiasi altra squadra) ma cerchiamo di essere per quanto possibile OBBIETTIVI....
Lasciamo perdere la fede calcistica che ora non centra nulla.... :muro:

Poi oh.... liberissimo di restare della tua idea.... ci mancherebbe altro ;) Anzi....

jokervero
26-05-2006, 15:59
Questo voglio dire: loro dovrebbero essere i primi a dire "Noi ci siamo impegnata e abbiamo lavorato ma DA UOMINI DI SPORT ESEMPIO PER TUTTI I RAGAZZI non possiamo accettare dei trofei conseguiti in questa maniera sporca quindi li rimettiamo alla società e nel contempo citiamo in giudizio Moggi".

Se così non fanno sembrano solo una cosa: COLLUSI.

gialex
26-05-2006, 16:01
Eh no.... ed io che ho detto? ;)

Ma hai letto bene ciò che ho scritto?
Non penso ....

Ma i calciatori , fino a prova contraria ovviamente, centrano poco e nulla, sono VITTIME come tutte le altre squadre...

Te' capi' ades? ;) :D :eek:

ho letto benissimo e nn condivido niente ! ma quali giocatori vittime ?! ma possibile debbano fare sempre la figura dei coyote ?! diciamo che fa loro comodo far finta di nn sapere mai niente di niente ed incassare il lauto assegno a fine mese ... :mad: ma dico le hai sentite le testimonianze nel processo sui farmaci ?! hanno inanellato una serie di fiugure di me**a incredibili ! io credo che se nn ci fossero stati grossi interessi questo stato omertoso sarebbero stati loro i primi a farlo crollare ... ma siccome hanno il loro tornaconto , meglio fare la figura del fesso che ...
e ho detto tutto !
:stordita:

gialex
26-05-2006, 16:04
Ma per favore..... Sta alla magistratura occuparsi di accertare le responsabilità di chi è coinvolto in questa vicenda.... Ti ritieni GIUDICE? lasciamo perdere....

Ma sto giustificando qualcuno? :mbe: Non mi pare.... sto solo dicendo di non colpevolizzare dei CALCIATORI che hanno fatto il loro lavoro all'oscuro di tutto... (sempre sino a prova contraria)

Poi lasciamo perdere le illazioni sul Doping che non si sta parlando di quello.... Ma come al solito, noi italiani, si fa di tutta l'erba un fascio... o no? :)

I giocatori hanno giocato al Football... loro hanno subito come tutti coloro che amano lo sport un GROSSO TORTO , cioè quello di ACCOMODARE le partite...

Stiamo parlando di uomini e persone.... per il momento lo scudetto è loro, se poi la magistratura deciderà di toglierlo saranno tra i primi a diri "è giusto, anche se io comunque ho sudato e faticato"!

Capisco essere di parte (interisti,milanisti,juventini o di qualsiasi altra squadra) ma cerchiamo di essere per quanto possibile OBBIETTIVI....

Poi oh.... liberissimo di restare della tua idea.... ci mancherebbe altro ;) Anzi....
se tu vuoi continuare a portare l'anello al naso liberissimo di farlo :O ... io nn credo più a niente ed a nessuno ! ed invece di dire cagate potrebbero chiudersi in un molto più dignitoso silenzio ! :read:

Ser21
26-05-2006, 16:05
ho letto benissimo e nn condivido niente ! ma quali giocatori vittime ?! ma possibile debbano fare sempre la figura dei coyote ?! diciamo che fa loro comodo far finta di nn sapere mai niente di niente ed incassare il lauto assegno a fine mese ... :mad: ma dico le hai sentite le testimonianze nel processo sui farmaci ?! hanno inanellato una serie di fiugure di me**a incredibili ! io credo che se nn ci fossero stati grossi interessi questo stato omertoso sarebbero stati loro i primi a farlo crollare ... ma siccome hanno il loro tornaconto , meglio fare la figura del fesso che ...
e ho detto tutto !

Io parlavo specificatamente di Zambrotta che è sempre stato al di sopra delle parti e nn è mai venuto fuori in alcuna inchiesta,io parlo di Zambortta uomo che è sposato con una ragazza di media bellezza e che non è famosa.Parlo di una dipendente onesto che è stato TRUFFATO e GIUSTAMENTE fino a quando nn si pronuncerà la magistratura nn vuole parlare di restituire scudetti perchè LUI se li è guadagnati con fatica e sudore.
Discorso condivisibilissimo il tuo Gialex,anche per lo stesso del Piero che di Doping ne sa anche troppo.... :rolleyes:

jokervero
26-05-2006, 16:06

Senti, io ho giocato a calcio e anche seriamente e ancora oggi alleno una squadra di ragazzini. La sai una cosa ? Quando ti tesserano per la FIGC ti fanno firmare lo statuto dello sportivo nel quale all'articolo 1 si descrive cosa è LA LEALTA' SPORTIVA.

Un giocatore non può accettare titoli palesemente sporcati dalla mancanza di lealtà. Lo capite questo facile concetto ?

Per la giustizia sportiva la giuve è GIA' colpevole questo forse non lo si capisce.

La magistratura farà il suo corso per la giustizia ordinaria con il suo iter ma la giustizia sporiva funziona in maniera molto diversa.

Chiudo con una domanda o meglio un'illazione....siamo sicuri che gente come Cannavaro non sapesse nulla ? Voglio dire un calciatore di enorme esperienza che ha giocato in diverse squadre possibile non abbia notato le differenze di arbtraggio ? Tanto per fare un esempio: Cannavaro nelle 2 partite con la Lazio ha spaccato una gamba a Behrmami all'andata e ha spaccato una gamba a Mudingai al ritorno: neppure un giallo.

Mi volete fare credere che un giocatore professionista come Del Piero non si rende conto di quando un arbitro ti fischia nel secondo tempo tutti i falli sulla 3quarti per far salire la squadra e dare pressione agli avversari.

Possibile che non si siano resi conto che gli avversari venivano ammoniti o espulsi e loro per i medesimi fatti non avevano sanzioni disciplinari ?

Io non ci credo. Io non ci credo che loro non sapessero nulla.

Sono dei collusi. Ovvimente non è provabile ma una cosa posso dire: farebbero la miglior figuri a stare MUTI.

Ser21
26-05-2006, 16:11
Senti, io ho giocato a calcio e anche seriamente e ancora oggi alleno una squadra di ragazzini. La sai una cosa ? Quando ti tesserano per la FIGC ti fanno firmare lo statuto dello sportivo nel quale all'articolo 1 si descrive cosa è LA LEALTA' SPORTIVA.

Un giocatore non può accettare titoli palesemente sporcati dalla mancanza di lealtà. Lo capite questo facile concetto ?

Per la giustizia sportiva la giuve è GIA' colpevole questo forse non lo si capisce.

La magistratura farà il suo corso per la giustizia ordinaria con il suo iter ma la giustizia sporiva funziona in maniera molto diversa.

Chiudo con una domanda o meglio un'illazione....siamo sicuri che gente come Cannavaro non sapesse nulla ? Voglio dire un calciatore di enorme esperienza che ha giocato in diverse squadre possibile non abbia notato le differenze di arbtraggio ? Tanto per fare un esempio: Cannavaro nelle 2 partite con la Lazio ha spaccato una gamba a Behrmami all'andata e ha spaccato una gamba a Mudingai al ritorno: neppure un giallo.

Mi volete fare credere che un giocatore professionista come Del Piero non si rende conto di quando un arbitro ti fischia nel secondo tempo tutti i falli sulla 3quarti per far salire la squadra e dare pressione agli avversari.

Possibile che non si siano resi conto che gli avversari venivano ammoniti o espulsi e loro per i medesimi fatti non avevano sanzioni disciplinari ?

Sono dei collusi. Ovvimente non è provabile ma una cosa posso dire: farebbero la miglior figuri a stare MUTI.
Tutta sta storia è nata per un mio commento di condivisione di parole a Zambrotta e onestamente conitnuo a pensarla come prima però Jok ti ricordo che PER ORA la giustizia sportiva ancora nn si è nemmeno messa in moto in quanto devono aspettare di ricevere la documentazione dai PM di Napoli.
Per il resto condivido quello che dici e ricordiamoci delle intercettazioni tra cannamerd@ e Moggi in cui Lucky dettava il comportamento sleale che avrebbe dovuto tenere nei confronti dell'Inter.Stesso discvorso x Del Piero,andate a vedere una sua foto del 96-97 e poi confrontatela con una di adesso...diteme se la massa muscolare nn è diminuita in maniera spaventosa..
Questo può voler dire solo una cosa....

ALBIZZIE
dunque,

immaginiamo un GP di F1.
a mia insaputa il capomeccanico mi fa montare gomme irregolari
a mia insaputa l'ingengere progetta un motore più grande del cosnentito
a mia insaputa mi caricano benzina non regolamentare.

si svolge il GP, credo che grazie al mio talento arrivo 1°, non mi pare vero festeggio e sono contento. poi arriva il giudice e mi toglie la vittoria.

con quale faccia posso pretendere la coppa, avendo vinto con palesi irregolarità sugli altri concorrenti???
me la posso prendere solo con la mia squadra, non con altri. se lo faccio passerei per uno in malafede e disonesto.

gialex
Io parlavo specificatamente di Zambrotta che è sempre stato al di sopra delle parti e nn è mai venuto fuori in alcuna inchiesta,io parlo di Zambortta uomo che è sposato con una ragazza di media bellezza e che non è famosa.Parlo di una dipendente onesto che è stato TRUFFATO e GIUSTAMENTE fino a quando nn si pronuncerà la magistratura nn vuole parlare di restituire scudetti perchè LUI se li è guadagnati con fatica e sudore.
Discorso condivisibilissimo il tuo Gialex,anche per lo stesso del Piero che di Doping ne sa anche troppo.... :rolleyes:
D'accordo Ser anche a me Zambrotta è sempre piaciuto come atleta , assolutamente , solo che sarei più cauto in questo momento a dire certe banalità : me lo sono meritato perche è abbiamo sudato e lavorato ! è tutto quello che è successo nn conta nulla ! :rolleyes:

jokervero
26-05-2006, 16:13
La giustizia sportiva non si è ancora messa in moto sia perchè c'è stato il cambio dirigenziale sia perchè non hanno ancora avuto le carte.

Detto ciò: da quanto uscito delle intercettazioni è ELEMENTARE che la giuve abbia commesso un illecito sportivo e che quindi DEVE essere punita.

Altre squadre per molto molto molto meno sono finite in C.

jokervero
26-05-2006, 16:14
dunque,

immaginiamo un GP di F1.

si svolge il GP, credo che grazie al mio talento arrivo 1°, non mi pare vero festeggio e sono contento. poi arriva il giudice e mi toglie la vittoria.

con quale faccia posso pretendere la coppa, avendo vinto con palesi irregolarità sugli altri concorrenti???
me la posso prendere solo con la mia squadra, non con altri. se lo faccio passerei per uno in malafede e disonesto.

COMPLETAMENTE D'ACCORDO.

gialex
26-05-2006, 16:17
aggiungo ... e nessuno di lor signori si è mai accorto di come e quanto frequentassero gli spogliatoi dell'arbitro ?!? solo il mal informato Figo ?! :mbe:
dai su nn facciamo ridere ... d'accordo , sapete ho giocato a buoni livelli :cool: in un altro sport ahimè senza guadagnare una cippa ?! :( vi posso giurare che sapevo tutto o quasi , direttamente o indirettamente , di ciò che succedeva nello stanzino dell'arbitro o di quello che facevano dirigenti ed i medici sportivi ... ripeto se poi devo credere agli asini che volano ... :doh:

jokervero
26-05-2006, 16:21
DT BRANCA: PRECISAZIONE SU ADRIANO
Venerdì, 26 Maggio 2006 13:32:27

MILANO – In relazione alle ipotesi di calciomercato ascoltate e lette in questi giorni a riguardo del futuro di Adriano Leite Ribeiro, Marco Branca, direttore tecnico di F.C. Internazionale, precisa e ribadisce:
" Adriano è parte integrante dei programmi della nostra Società per le prossime stagioni. Dunque, ogni notizia relativa a una sua presunta cessione ad altri club è assolutamente falsa".

Lender
26-05-2006, 16:26

Iper Quotone :)

Loro sapevano, e stavano al gioco ;)

gialex
26-05-2006, 16:33

MILANO – In relazione alle ipotesi di calciomercato ascoltate e lette in questi giorni a riguardo del futuro di Adriano Leite Ribeiro, Marco Branca, direttore tecnico di F.C. Internazionale, precisa e ribadisce:
" Adriano è parte integrante dei programmi della nostra Società per le prossime stagioni. Dunque, ogni notizia relativa a una sua presunta cessione ad altri club è assolutamente falsa".

:yeah:

Ser21
26-05-2006, 16:39
La giustizia sportiva non si è ancora messa in moto sia perchè c'è stato il cambio dirigenziale sia perchè non hanno ancora avuto le carte.

Detto ciò: da quanto uscito delle intercettazioni è ELEMENTARE che la giuve abbia commesso un illecito sportivo e che quindi DEVE essere punita.

Altre squadre per molto molto molto meno sono finite in C.
No ma vogliamo discutere sul fatto che la condanna potrebbe essere la Serie B e basta??Secodno me è uno SCANDALO di per se che la gobba nn venga radiata per 5 anni dalla lega professionisti ma addirittura che finisca SOLO in B è da scendere in piazza...
Vedremo cosa decidrà il buon Borrelli :asd::asd:

Ser21
26-05-2006, 16:40
dunque,

immaginiamo un GP di F1.

Concordo pure io ma per ora nn è stato tolto alcun titolo e Zambrotta risulta essere stato truffato e raggirato anch'esso.Quando poi ci sarà una definitiva revoca e retrrocessione vedremo così dirà e cosa diranno gli altri,se confermeranno ciò che hanno detto poch'anzi,allora concorderò in toto sul tuo discorso ;)

AmdXPForever
26-05-2006, 16:47
Beh continuare a dire che sapevano lo trovo molto STUPIDO...

Abbiamo le prove? siamo noi a giudicare? non mi pare....

Siccome credo nella buonafede delle persone (ed ahimè ho preso delle CIULATE storiche in piu campi per questo :cry: ) voglio sperare che non sapessero...

Poi che discorsi ... certo che si rendevano conto che qualche fischio di troppo degli arbitri fosse regalato...

Ma i giornalisti non ci hanno fatto una testa COSI per farci credere che fosse SOLO SUDDITANZA PSICOLOGICA?

ed allora... di cosa c stupiamo.... :doh:

Resto comunque dell'opinione che i calciatori allo stato attuale delle indagini debbano essere lasciati a margine della vicenda.... se ne occuperà chi di dovere...

Per quanto riguarda il discorso della LEALTA soportiva... Beh io sono il Primo a credere in questo principio... Sia quando gioco al pallone in campionato (FIGC) sia con gli amici (DAL PRETE) sia nei tornei estivi ...
Più di una volta mi è capitato di fermare il gioco per far medicare un avversario o un compagno a terra, piu di una volta ho rifiutato "accordi" anche tra squadre di amici nei tornei per passare entrambi i turni di qualificazione perchè magari un pareggio bastava ad entrambi... e questo anche perdendo le partite e quindi le finali , ma con onore, giocando al pallone in modo pulito e sereno.... E SEMPRE e DICO SEMPRE gioco a calcio con il sorriso rispettando il gioco , i compagni e gli avversari.... ;)

Quindi so benissimo cosa significa Lealtà sportiva, voi che accusate a destra e manca , sapete cosa vuol dire invece NON COLPEVOLE fino A PROVA CONTRARIA..?

Vedo molti che si affrettano a buttare MERDA su persone che nemmeno conoscono, solo galvanizzati da questo o quel giornalista che ha scritto questo o quel articolo, o da interviste rilasciate a questa o quella emittente...

BRAVI CLAP CLAP molto bravi.....

;) e voi invece vi definite sportivi?

Lasciamo perdere.... :muro:

pfaff
26-05-2006, 16:54

Perfetto, è il sostituto di Sheva al Milan.
Ottima scelta Moratti & Co. . :asd:

jokervero
26-05-2006, 17:15
Perfetto, è il sostituto di Sheva al Milan.
Ottima scelta Moratti & Co. . :asd:

Certo come no :asd:

Lender
26-05-2006, 17:24
Beh continuare a dire che sapevano lo trovo molto STUPIDO...

Abbiamo le prove? siamo noi a giudicare? non mi pare....

Siccome credo nella buonafede delle persone (ed ahimè ho preso delle CIULATE storiche in piu campi per questo :cry: ) voglio sperare che non sapessero...

Poi che discorsi ... certo che si rendevano conto che qualche fischio di troppo degli arbitri fosse regalato...

Ma i giornalisti non ci hanno fatto una testa COSI per farci credere che fosse SOLO SUDDITANZA PSICOLOGICA?

ed allora... di cosa c stupiamo.... :doh:

Resto comunque dell'opinione che i calciatori allo stato attuale delle indagini debbano essere lasciati a margine della vicenda.... se ne occuperà chi di dovere...

Per quanto riguarda il discorso della LEALTA soportiva... Beh io sono il Primo a credere in questo principio... Sia quando gioco al pallone in campionato (FIGC) sia con gli amici (DAL PRETE) sia nei tornei estivi ...
Più di una volta mi è capitato di fermare il gioco per far medicare un avversario o un compagno a terra, piu di una volta ho rifiutato "accordi" anche tra squadre di amici nei tornei per passare entrambi i turni di qualificazione perchè magari un pareggio bastava ad entrambi... e questo anche perdendo le partite e quindi le finali , ma con onore, giocando al pallone in modo pulito e sereno.... E SEMPRE e DICO SEMPRE gioco a calcio con il sorriso rispettando il gioco , i compagni e gli avversari.... ;)

Quindi so benissimo cosa significa Lealtà sportiva, voi che accusate a destra e manca , sapete cosa vuol dire invece NON COLPEVOLE fino A PROVA CONTRARIA..?

Vedo molti che si affrettano a buttare MERDA su persone che nemmeno conoscono, solo galvanizzati da questo o quel giornalista che ha scritto questo o quel articolo, o da interviste rilasciate a questa o quella emittente...

Impariamo a conoscere queste persone da come si comportano in campo e da quello che dicono nelle interviste.

Gente come Ibra, Camoranesi, che ad ogni partita devono sempre rifilare una gomitata o peggio agli avversari. Cannavaro che ha spaccato 2 gambe in questo campionato.
Li hai mai visti chiedere scusa?
Li hai mai visti prendersi una ammonizione per questo?

Poi si arriva a cordoba che litiga con cufrè e si becca 2 giornate di squalifica e all'altro nulla.
Pensi che le persone nn vedano o nn si accorgano di nulla? ;)

I giocatori lo sanno e come, di come vanno le cose e se ne approfittano. Che cosa gliene frega intanto a loro della lealtà? guadagnano miliardi tutti gli anni perkè tirano un calcio ad un pallone.
Gente come Del Piero che è da una vita alla juve. Pensi che sia sempre stato all'oscuro di tutto? che tutti i gol in fuori gioco che ha fatto siano state sempre sviste?

No, mi dispiace ma io ho smesso di crede alla gente. I giocatori sapevano, son tutti dei ladri dal primo all'ultimo.
E le dichiarazioni del mister cannavaro confermano ciò che dico :mad:

gialex
26-05-2006, 17:39

ma chi spala merda su cosa ?! togliti le bende dagli occhi e guardati attorno :rolleyes: l'unico che si è permesso di giudicare qui sei stato proprio tu ... cazzo ne sai tu della mia sportività :mad: ...
e così difficile capire ... mah

Everyman
26-05-2006, 17:42

Meth
26-05-2006, 17:43

ma che cosa stai dicendo, sta alla magistratura valutare le dichiarazioni di un giocatore della Juve?????
perchè è di questo che stiamo parlando ed effettivamente nessuno di loro ha preso le distanze dalla loro società in modo netto..

Lender
26-05-2006, 17:44

:mbe: :mbe: :mbe:

Everyman
26-05-2006, 17:52
:cry: :cry: :cry:

Ser21
26-05-2006, 17:58
ma che cosa stai dicendo, sta alla magistratura valutare le dichiarazioni di un giocatore della Juve?????
perchè è di questo che stiamo parlando ed effettivamente nessuno di loro ha preso le distanze dalla loro società in modo netto..
Ma aspettiamo che la GIUSTIZIA SPORTIVA esprima una sentenza e poi possiamo spalarte tutta la merda che vogliamo sui giocarori della Juve...
Per ora loro difendono l'indifendibile ma è anche scontato che facciano così...

La Juventus resta sempre il loro DATORE DI LAVORO.

E con questa chiuso e vado a casa,oggi è stata na gioranta INFINITA!

Ciao ;)

Everyman
26-05-2006, 18:07
:mbe: :mbe: :mbe:

Ma soprattutto, cosa fara' materazzi?Ora che Sheva ha lasciato il milan, chi prendera' a calci?

jokervero
26-05-2006, 18:19
Ma soprattutto, cosa fara' materazzi?Ora che Sheva ha lasciato il milan, chi prendera' a calci?

Beh tanto Materazzi ve lo pigliate voi....io fossi in voi richiamerei Bobo :asd:

jokervero
26-05-2006, 19:19
Ciao ciao Sheva :asd:

ronaldovieri
26-05-2006, 19:21
salve salvino salvuccio clannuccio :oink:

novità

ronaldovieri
26-05-2006, 19:21
albizzzie aridacce le tessere :mad:

redbaron
26-05-2006, 19:51
Albi', lycos t'ha segato lo user ?? :D

verolenny
26-05-2006, 19:53

albì sei come MOGGI!! restituisci il maltolto!! :D :D :D :D

Everyman
26-05-2006, 20:03
Ciao ciao Sheva :asd:

Mah, vedo un po' troppi stranieri scappare dall'Italia.

Ieri era Ronaldo, oggi e' sheva, domani sara' Adriano... :O

morpheus85
26-05-2006, 20:03

Visto cosa si prova a veder andare via un giocatore che amavi e pensavi finisse la carriera nella squadra che tifi? :)

Lender
26-05-2006, 21:39
Però questi eventi ti sconvolgono un po ;)
Sheva da tanti anni al milan e bandiera della squadra se ne va a trovare lampard.

Un po mi dispiace :cry:

redbaron
26-05-2006, 21:51

Fortunatamente succede anche il contrario. :cool:

Meth
27-05-2006, 08:21
La precedenza a Sheva: il calcio italiano perde un fuoriclasse (sono sempre meno) di valore mondiale, uno dei pochi che giocavano da noi.

Sheva se ne è andato per soldi e ha fatto bene, ci mancherebbe altro.

Un professionista gioca al meglio per la società che lo paga e Sheva con la maglia del Milan non ha mai tradito.

concordo assolutamente, noi abbiamo un fuoriclasse assoluto come Totti, l'unico che possa competere con Ronaldinho, e un fuoriclasse di livello mondiale come Sceva, il resto sono campioni che posso crescere,ottimi giocatori etc..
adesso ci rimane solo Totti.
dimenticavo: concordo sopratutto sul motivo per cui se ne va..
capisco che ai tifosi boccaloni (la maggior parte) bisogna raccontare che la moglie vuole vivere in una città di mare (Zidane), che i figli devono imparare l'inglese (bellissima questa :asd: ) etc etc..
un giocatore in quanto lavoratore ha diritto a cambiare "azienda" per soldi e/o per opportunità professionali così come farebbe chiunque di noi..

jokervero
27-05-2006, 08:48
Eggià ovviamente lo fa per soldi o forse perchè si è semplicemente rotto di stare a Milano o più probabilmente per entrambi i motivi.

Cmq anche io adoro Totti anche se il suo più grande limite (o pregio dipende dai punti di vista) è quello di aver sempre e solo giocato nella Roma.

A livello di fantasia ed estro ce ne son pochi al mondo come Totti. I lanci di 40 m di prima spalle alla porta li ho visti fare a pochi, ha una visione di gioco straordinaria. Ripeto peccato non abbia mai vestito la nostra maglia.

Meth
27-05-2006, 08:51
Bergamo:
"(Sulle designazioni) Moggi ha tirato a indovinare".
Miracoli dell'astrologea
:asd:

L'Atalanta interessata al fratello di Cambiasso.
E' l'alba di un nuovo Misha Djorkaeff.

Meth
27-05-2006, 08:58
Eggià ovviamente lo fa per soldi o forse perchè si è semplicemente rotto di stare a Milano o più probabilmente per entrambi i motivi.

ed è giusto che sia così, cmq i giocatori vanno valutati per quello che hanno fatto e, come dice Rossi, su Sceva non c'è nulla da dire, altrimenti si finisce come qualche bimbo che considera Figo un pagliaccio perchè è passato dal Barca al Real :rotfl:
oltretutto si tratta di giocatori stranieri, per quanto possano affezionarsi ad un paese non sarà mai come vivere e giocare nella loro città natale (come Totti per es.)

Meth
27-05-2006, 09:23
Quel dossier a Letta, un favore a Paparesta (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/26/monti.shtml)

l'ultimo passaggio di quest'articolo
Resta da capire se è illecito chiedere arbitri (Juve) ed è lecito chiedere assistenti ad hoc (Milan). Come l’assicuratore vogherese Puglisi.

ronaldovieri
27-05-2006, 10:43
Veron, nuovo affondo su Adriano
"Non è nè Ronaldo nè Ronaldinho"

Anche Juan Sebastian Veron dall'Argentina non manca di attaccare il compagno di squadra Adriano, reo di parlare un po' troppo. "Se giocasse come parla - ha dichiarato - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo che non gli compete non essendo nè Ronaldo nè Ronaldinho". L'argentino mette in dubbio anche la possibile permanenza in nerazzurro. "La mia famiglia spinge per rientrare in Argentina".

Che tra argentini e brasiliani non scorresse buon sangue si sapeva, ed anche Veron non si sottrae dal lugo comune, attaccando per l'ennesima volta il compagno di squadra Adriano. L'argentino già in altre occasioni non aveva digerito il comportamento dell'Imperatore, come quando era rientrato in ritardo dal Brasile, ed anche stavolta non ha perdonato una frase che avrebbe pronunciato il brasiliano. "Finalmente mi sono lasciato alle spalle la mafia dell'Inter" sarebbe la dichiarazione incriminata, dove mafiosa sarebbe la numerosa colonia argentina del club nerazzuro. E Veron non è stato troppo gentile nel suo commento."Se Adriano giocasse come parla - ha prontamente ribattuto - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo, ma questo piedistallo non gli compete non essendo nè Ronaldo, nè Ronaldinho. Io spero che lui al Mondiale finisca per giocare contro l'Argentina...Per farlo dovrà vincere molte partite e mi auguro e gli auguro che le vinca".
Ma i due potrebbero rimanere compagni di squadra ancora per poco, infatti se è cosa nota che Adriano potrebbe lasciare il club di via Durini, anche Veron, nonostante le dichiarazioni delle scorse settimane, sembra intenzionato a lasciare l'Italia. "L'Inter mi chiede di restare - continua il fantasista - ma penso proprio che rimarrò qui, nel mio Paese, perchè moglie e figli intendono vivere in Argentina e spingono per rientrare subito". Per ora non ha alcun contatto con club argentini. "Incominceremo a parlarne dalla prossima settimana - ha dichiarato al quotidiano "Clarìn". - Il River è speciale, ma nulla mi lascia pensare che possano venire a cercarmi". Per Veron, comunque, pur di rimanere in Argentina sarebbe indifferente giocare nel River Plate, nel Boca Juinior o nell'Estudiantes, formazione nella quale ha cominciato la carriera.

mi fai vomitare

Meth
27-05-2006, 10:50
Si sente su di un piedistallo che non gli compete non essendo nè Ronaldo nè Ronaldinho".
questa gli è venuta guardandosi allo specchio

ErbaLibera
27-05-2006, 10:58

Hai ragione purtroppo,come ha detto giustamente anche Meth,gli stranieri e soprattutto i fuoriclasse ormai non prediligono piu il campionato italiano ed è un vero peccato se pensiamo a quante stelle l'Italia ha potuto mostrare al mondo(inteso come campioni che giocano nella serie A).
Però mi viene il dubbio che la decisione di Sheva sia frutto anche di tutta la merda che è uscita da 2 mesi a questa parte.

ErbaLibera
27-05-2006, 11:01

Anche Juan Sebastian Veron dall'Argentina non manca di attaccare il compagno di squadra Adriano, reo di parlare un po' troppo. "Se giocasse come parla - ha dichiarato - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo che non gli compete non essendo nè Ronaldo nè Ronaldinho". L'argentino mette in dubbio anche la possibile permanenza in nerazzurro. "La mia famiglia spinge per rientrare in Argentina".

Che tra argentini e brasiliani non scorresse buon sangue si sapeva, ed anche Veron non si sottrae dal lugo comune, attaccando per l'ennesima volta il compagno di squadra Adriano. L'argentino già in altre occasioni non aveva digerito il comportamento dell'Imperatore, come quando era rientrato in ritardo dal Brasile, ed anche stavolta non ha perdonato una frase che avrebbe pronunciato il brasiliano. "Finalmente mi sono lasciato alle spalle la mafia dell'Inter" sarebbe la dichiarazione incriminata, dove mafiosa sarebbe la numerosa colonia argentina del club nerazzuro. E Veron non è stato troppo gentile nel suo commento."Se Adriano giocasse come parla - ha prontamente ribattuto - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo, ma questo piedistallo non gli compete non essendo nè Ronaldo, nè Ronaldinho. Io spero che lui al Mondiale finisca per giocare contro l'Argentina...Per farlo dovrà vincere molte partite e mi auguro e gli auguro che le vinca".
Ma i due potrebbero rimanere compagni di squadra ancora per poco, infatti se è cosa nota che Adriano potrebbe lasciare il club di via Durini, anche Veron, nonostante le dichiarazioni delle scorse settimane, sembra intenzionato a lasciare l'Italia. "L'Inter mi chiede di restare - continua il fantasista - ma penso proprio che rimarrò qui, nel mio Paese, perchè moglie e figli intendono vivere in Argentina e spingono per rientrare subito". Per ora non ha alcun contatto con club argentini. "Incominceremo a parlarne dalla prossima settimana - ha dichiarato al quotidiano "Clarìn". - Il River è speciale, ma nulla mi lascia pensare che possano venire a cercarmi". Per Veron, comunque, pur di rimanere in Argentina sarebbe indifferente giocare nel River Plate, nel Boca Juinior o nell'Estudiantes, formazione nella quale ha cominciato la carriera.

mi fai vomitare

Bè però non si puo dire che Adriano abbia sudato chissà quali camice e sputato chissà quale sangue eh(e di certo non sono un estimatore di Veron)c'è anche da dire però che Veron non perde occasione per stare zitto e destabilizzare un ambiente,i panni sporchi si lavano in famiglia "caro" Sebastian spero che sfruttino gli ultimi giorni del tuo contratto per darti una bella multa.

ronaldovieri
27-05-2006, 11:18
questa gli è venuta guardandosi allo specchio

ma non c'è qualche email per scrivere all'inter

io mi sono rotto di questa merda

se alla fine teniamo sto fallito e vendiamo adri non so cosa possa succedere

lui è l'ultimo che può parlare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ronaldovieri
27-05-2006, 11:20
Bè però non si puo dire che Adriano abbia sudato chissà quali camice e sputato chissà quale sangue eh(e di certo non sono un estimatore di Veron)c'è anche da dire però che Veron non perde occasione per stare zitto e destabilizzare un ambiente,i panni sporchi si lavano in famiglia "caro" Sebastian spero che sfruttino gli ultimi giorni del tuo contratto per darti una bella multa.

non c'è dubbio ma adri ha 24 anni un annata cosi puo succedere
il problema sono gli argentini si mandano a casa tranne il capitaano e cambiasso :mad:

redbaron
27-05-2006, 12:09
ma non c'è qualche email per scrivere all'inter

io mi sono rotto di questa merda

se alla fine teniamo sto fallito e vendiamo adri non so cosa possa succedere

lui è l'ultimo che può parlare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ha solo detto la verita'. E' quello che pensano tutti ma nessuno lo dice. ;)

pfaff
27-05-2006, 12:13
il problema sono gli argentini si mandano a casa tranne il capitaano e cambiasso :mad:

Difficile darti torto.
Certo prima di sbarazzarmi di Cruz ci penserei bene.

Lender
27-05-2006, 12:21

Ma scusa tutti a infamare Veron quando poi Adry fa peggio.

Guarda che quello ke ha detto Adry è grave (se lo ha detto veramente) ed è sintomo che all'inter nn ci vuole più stare.
Mi incazzerei ache io se un mio compagno di squadra si mette a infamarci dal Brasile.

Daltronde Veron ha risposto solo a delle frecciatine, di certo lui nn ha il carattere per stare zitto e far finta di niente. E questo nemmeno Adry a quanto vedo che ogni occasione la trova per offendere l'inter e la colonia Argentina.
E le accuse son sempre partite dal caro Brasiliano.

kazzo un po di serietà

jokervero
27-05-2006, 12:36
Adriano ha premesso di avere grande stima e quasi affetto per Moratti come persona e che non farebbe mai niente che possa fargli del male. Detto ciò ha detto che all'Inter ultimamente non si è divertito a giocare per svariati motivi cosa ben diversa dal dire "me ne vado".

Veron invece che è molto più esperto la dovrebbe smettere di fare un attacco PERSONALE a mezzo stampa contro un compagno di squadra che tra l'altro è la stella della squadra.

Io l'incredibile non lo voglio più vedere PRIMA DI TUTTO per motivi tecnici ma anche caratteriali.

Io da un giocatore esperto come Veron mi aspetto che sistemi i problemi di spogliatoi non che getti benzina sul fuoco come un 19enne qualsiasi. E' chiedere troppo ?

Meth
27-05-2006, 12:40
Daltronde Veron ha risposto solo a delle frecciatine, di certo lui nn ha il carattere per stare zitto e far finta di niente.
si infatti, ce ne siamo accorti tutti a Villareal..
beh insomma, QUASI tutti :rolleyes:

Lender
27-05-2006, 12:46
Adriano ha premesso di avere grande stima e quasi affetto per Moratti come persona e che non farebbe mai niente che possa fargli del male. Detto ciò ha detto che all'Inter ultimamente non si è divertito a giocare per svariati motivi cosa ben diversa dal dire "me ne vado".

Veron invece che è molto più esperto la dovrebbe smettere di fare un attacco PERSONALE a mezzo stampa contro un compagno di squadra che tra l'altro è la stella della squadra.

Io l'incredibile non lo voglio più vedere PRIMA DI TUTTO per motivi tecnici ma anche caratteriali.

Io da un giocatore esperto come Veron mi aspetto che sistemi i problemi di spogliatoi non che getti benzina sul fuoco come un 19enne qualsiasi. E' chiedere troppo ?

No jok ha detto cose ben diverse dal semplice "ultimamente giochiamo male"
Ogni volta che va in Brasile è sempre a sparlare dell'Inter.

Cmq ci credo poco, sono convinto che molto fanno i giornalisti.

In ogni caso Veron mi pare ke sia la 2° volta che si esprime alla stampa. la pirma volta si inkazzò giustamente perkè adry veniva in allenamento in ritardo (ke poi chiese scusa a tutta la squadra) e la seconda volta è questa.

Veron potrebbe starsene zitto come dici te, però Adry ha 24 anni non 2, e lo stesso discorso vale per lui. Sopratutto dopo aver fatto un campionato di merda, cosa ke Seba nn ha fatto ;)

Lender
27-05-2006, 12:48
si infatti, ce ne siamo accorti tutti a Villareal..
beh insomma, QUASI tutti :rolleyes:

ancora su quella partita. Veron ha fatto pena, oltre ad essere infortunato, così come i suoi compagni di squadra dal primo all'ultimo ;)

ronaldovieri
27-05-2006, 12:51
Ha solo detto la verita'. E' quello che pensano tutti ma nessuno lo dice. ;)

non si dicono in pubblico

jokervero
27-05-2006, 12:52
10:30 Rossi: "Non sarà una bolla di sapone"

Il commissario straordinario della Federcalcio in un'intervista: "Non ci saranno riguardi per niente e per nessuno. Insabbiamenti? Ma quale bolla di sapone... La giustizia sportiva deciderà chi starà dentro la serie A e chi ne resterà fuori... L'ora decisiva arriverà tra una decina di giorni"

Speriamo bene.....cmq ora stimo molto più Sacchi....ieri l'ho visto a TV7. Grande.

ronaldovieri
27-05-2006, 12:52

si per uno senza cervello

ronaldovieri
27-05-2006, 12:54
No jok ha detto cose ben diverse dal semplice "ultimamente giochiamo male"
Ogni volta che va in Brasile è sempre a sparlare dell'Inter.

Cmq ci credo poco, sono convinto che molto fanno i giornalisti.

In ogni caso Veron mi pare ke sia la 2° volta che si esprime alla stampa. la pirma volta si inkazzò giustamente perkè adry veniva in allenamento in ritardo (ke poi chiese scusa a tutta la squadra) e la seconda volta è questa.

Veron potrebbe starsene zitto come dici te, però Adry ha 24 anni non 2, e lo stesso discorso vale per lui. Sopratutto dopo aver fatto un campionato di merda, cosa ke Seba nn ha fatto ;)

eh si ha giocato ottimamente tutte le partite ci ha fatto vincere lo scudo e la champions e nelle partite importanti lui c'era sempre

a fare il COGLIONE

Ser21
27-05-2006, 12:57

LEVATI DALLE PALLE VERON,TI ODIO!!

Ser21
27-05-2006, 13:02

Veron è un bastardo,se lo rivedo in campo a Settembre mi piazzo al primo verde e lo insulto x 90 minuti...
Pagliaccio pelato...QUANTO TI ODIO!

Lender
27-05-2006, 13:19
Veron è un bastardo,se lo rivedo in campo a Settembre mi piazzo al primo verde e lo insulto x 90 minuti...
Pagliaccio pelato...QUANTO TI ODIO!

Eccone un altro :D

ronaldovieri
27-05-2006, 13:24

è la verità
se deve dire qualcosa ad adri glielo dice in privato non sui giornali

capirei se fosse il capitano a dirglielo ma non sta merda d'uomo che a 30 non ha capito un cazzo della vita

Ser21
27-05-2006, 13:25
Adriano ha 24 anni e ha dimostrato il suo valore,ha fatto 1 anno di mera ma a tutti può capitare.
Veron pagliaccio,l'ultima volta che ha giocato ad un livello utile x la nostra squadra e per i nostri obbiettivi era alla Lazio,per il resto ha passato 4-5 anni giocando da CANI e facendo RIDERE.
Spero che si levi dai coglioni il prima possibile e nn si faccia più vedere a milano,sto infame senza dignità.SCHIFOSO!TI ODIO!

redbaron
27-05-2006, 13:27
è la verità

capirei se fosse il capitano a dirglielo ma non sta merda d'uomo che a 30 non ha capito un cazzo della vita

Ma stai parlando di adriano , quello che spala m***a sull'inter appena gli danno un microfono in mano, parli di quel adriano ? :rolleyes:

jokervero
27-05-2006, 13:28
Beh io non in termini così estremisti ma cmq penso Veron non faccia più al caso nostro.

Lender
27-05-2006, 13:29
è la verità

Ma ancora nn lo volete capire che il PRIMO a sparlare è sempre Adriano :rolleyes: e soprattutto ai giornali

non me ne frega un kazzo se gli stanno sul culo gli argentini. Siccome fa parte di questa squadra, li deve accettare e rispettare come compagni di squadra. E mai infamare appena se ne torna dai suoi amichetti brasiliani :rolleyes:

redbaron
27-05-2006, 13:30
Adriano ha 24 anni e ha dimostrato il suo valore

Ma quando ser ??? Quando ?? A me uno cosi' non basta, quando e se torna a Milano, lo aspetta una bella panchina da scaldare. Vedrai.

jokervero
27-05-2006, 13:30
Adriano non ha mai fatto il nome di Veron.

redbaron
27-05-2006, 13:38

Beh ha sempre detto di non abdarci particolarmente d'accordo, ma non e' questo il problema. A me, e ripeto a me, uno che ad ogni occasione ha sempre parole negative per la societa' in cui gioca, non mi e' molto simpatico. Se poi in campo ci va a brucare l'erba e non ci mette un minimo di grinta, beh siediti in panca che magari ti fa bene.

Lender
27-05-2006, 13:41

non mi importa ma ha sparlato dell'inter e di conseguenza dei compagni di squadra.
quando è in italia fa tutto il carino, va in brasile e si mette a offendere tutti. :rolleyes: oppure tira frecciatine a iosa :rolleyes: :rolleyes:

Veron può averla presa come un fatto personale, ma fatto sta che quello che dice è la sacrosanta verità. Adriano giocatore dell'inter nn può permettersi di sputtanare i giocatori ogni volta che incontra un giornalista brasiliano e poi rimangiarsi tutto appena torna in italia.

non scorre buon sangue tra i due?? Benissimo. Te ne stai zitto e nn ci parli. Non c'è bisogno di farlo sapere a mezzo mondo se nn vai d'accordo con uno. :mad:

Ser21
27-05-2006, 13:43
Ma lo volete capire o no che se Adriano va via rimaniamo senza l'unico giocatore che POTREBBE farci fare il salto di qualità e che se invece va via Veron ci guadagnamo e basta???
NOn è complesso come discorso,Adriano e Veron sn due teste di cazzo che nn hanno rispetto per niente enessuno ed entrambi sarebbero da prendere a calci in faccia ma il problerma è che mentre l'argentino è quasi alla fine della sua carriere,il brasiliano ha 24 anni e ha dimostrato quanto vale e quanto può essere decisivo per noi,al contrario del pelato che ha smesso di giocare a calcio con l'ultimo scudo alla lazio.
Se poi vogliamo madnare via Veron e Adriano liberissimi di farlo ma a condizione che ci siano due sostituti all'altezza,soprattutto del secondo perchè per essere ai livelli dell'incredibile basta giocare con una gamba...

redbaron
27-05-2006, 13:49
Ma lo volete capire o no che se Adriano va via rimaniamo senza l'unico giocatore che POTREBBE farci fare il salto di qualità e che se invece va via Veron ci guadagnamo e basta???
NOn è complesso come discorso,Adriano e Veron sn due teste di cazzo che nn hanno rispetto per niente enessuno ed entrambi sarebbero da prendere a calci in faccia ma il problerma è che mentre l'argentino è quasi alla fine della sua carriere,il brasiliano ha 24 anni e ha dimostrato quanto vale e quanto può essere decisivo per noi,al contrario del pelato che ha smesso di giocare a calcio con l'ultimo scudo alla lazio.
Se poi vogliamo madnare via Veron e Adriano liberissimi di farlo ma a condizione che ci siano due sostituti all'altezza,soprattutto del secondo perchè per essere ai livelli dell'incredibile basta giocare con una gamba...

Adriano deve restare, anzi qui potremmo aprire una parentesi enorme. La societa' non deve ripetere quello che e' successo con ronaldo. Ha un contratto e io lo lascerei in tribuna pur di non venderlo. Stile davids, per rendere l'idea. Non si diverte ? e 'sti cazzi! Mica siamo zelig, suda, fatica, impegnati e POI ne riparliamo.

Ser21
27-05-2006, 13:52
Adriano deve restare, anzi qui potremmo aprire una parentesi enorme. La societa' non deve ripetere quello che e' successo con ronaldo. Ha un contratto e io lo lascerei in tribuna pur di non venderlo. Stile davids, per rendere l'idea. Non si diverte ? e 'sti cazzi! Mica siamo zelig, suda, fatica, impegnati e POI ne riparliamo.
Esatto,però devi avere qualcuno che lo sostituisca all'altezza nelle poenzialità ma anche in concretezza.
Ripeto,Toni mi convince ma nn mi entusiasma come altri...

Lender

Io nn sto a parlare della qualità dei giocatori.
Sto dicendo che sono d'accordo su quello ke dice Veron, visto che se fossi al suo posto avrei fatto uguale penso, perkè essere preso per il culo da un compagno di squadra che si crede di essere maradona proprio nn mi andrebbe ju ;)

Ma questo è fuori dalla sfera del livello del gioco espresso ;)

Poi è logico che se devo scegliere tra i due sceglo tutta la vita Adry.

Teliqalipukt
Io vorrei che uno dell'Inter (a proposito sarebbe ora di dare i gradi di generale a qualcuno) avesse tempo fa convocato Adriano e Veron in sede, e gli avesse comunicato che per motivi disciplinari sarebbero stati entrambi ceduti.

Così si comporta una società seria.

E' ora che i giocatori capiscano che vestire questa maglia è un onore! UN ONORE. Altro che resto solo se...., all'Inter non mi diverto, mi manca l'Argentina ecc.

Chi non è contento deve essere allontanato. I giocatori devono essere professionisti: parlare poco e lavorare molto. E soprattutto capire che quelli che a fine mese gli vengono dati sono soldi che devono guadagnarsi.

Non mi pare che in fabbrica qualcuno possa lavorare male, perchè il compagno gli è antipatico, o perchè la ragazza lo ha lasciato.

E porca miseria! Veron e Adriano, VIA ENTRAMBI!!!!

Vogliamo gente seria, please. E poi sono convinto che con una società forte e poco permissiva Adriano e Veron non solo non parlavano male alla stampa, ma andavano persino d'accordo.

Moratti, ti voglio bene. Ma tu, se mi vuoi bene, devi volere un pò meno bene ai calciatori....

Meth
27-05-2006, 13:55

ancora su quella partita. Veron ha fatto pena, oltre ad essere infortunato, così come i suoi compagni di squadra dal primo all'ultimo ;)
NO
Veron ha fatto pena perchè ha pensato bene di mettersi a litigare con Sorin piuttosto che pensare a giocare a calcio, che poi è il motivo per cui lo pagano
ancora una volta fa la figura del coglione perchè, come già molti vi hanno fatto notare, puoi anche aver ragione ma se fai queste piazzate ti metti allo stesso livello dei ragazzini..

Ser21
27-05-2006, 13:56
Io vorrei che uno dell'Inter (a proposito sarebbe ora di dare i gradi di generale a qualcuno) avesse tempo fa convocato Adriano e Veron in sede, e gli avesse comunicato che per motivi disciplinari sarebbero stati entrambi ceduti.

Così si comporta una società seria.

E' ora che i giocatori capiscano che vestire questa maglia è un onore! UN ONORE. Altro che resto solo se...., all'Inter non mi diverto, mi manca l'Argentina ecc.

Chi non è contento deve essere allontanato. I giocatori devono essere professionisti: parlare poco e lavorare molto. E soprattutto capire che quelli che a fine mese gli vengono dati sono soldi che devono guadagnarsi.

Non mi pare che in fabbrica qualcuno possa lavorare male, perchè il compagno gli è antipatico, o perchè la ragazza lo ha lasciato.

E porca miseria! Veron e Adriano, VIA ENTRAMBI!!!!

Vogliamo gente seria, please. E poi sono convinto che con una società forte e poco permissiva Adriano e Veron non solo non parlavano male alla stampa, ma andavano persino d'accordo.

Moratti, ti voglio bene. Ma tu, se mi vuoi bene, devi volere un pò meno bene ai calciatori....

UTOPIA

Meth
27-05-2006, 14:00
Cmq, diamo troppa importanza ad un essere inutile come Veron, tanto rimarrà in Argentina
soffermiamoci invece su cose più divertenti :asd:
se vi fossse sfuggito
Quel dossier a Letta, un favore a Paparesta (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/26/monti.shtml)

l'ultimo passaggio di quest'articolo
Resta da capire se è illecito chiedere arbitri (Juve) ed è lecito chiedere assistenti ad hoc (Milan). Come l’assicuratore vogherese Puglisi.

Ser21
27-05-2006, 14:08
Cmq io mi pongo un serio dubbio,ma Moratti secondo voi ha intenzione di spendere o no??questo è l'anno in cui dovrebbe tirar fuori i sodli e comprare chi ci serve.

Un portiere,un centrocampista e un attaccante....peccato che debbano essere tutti e tre titolari e sn 3 ruoli fondamnetali quindi nn si può comprare barona,tavano e amelia e sperare di accontentare i tifosi.
Ci vogliono nomi pesanti e io spero proprio che Moratti abbia di nuovo la voglia di investire in un qualcosa di pulitio che possa portare delle gioie economiche a lui e dellle gioie sentimentali a noi tifosi.

redbaron
27-05-2006, 14:10
Esatto,però devi avere qualcuno che lo sostituisca all'altezza nelle poenzialità ma anche in concretezza.
Ripeto,Toni mi convince ma nn mi entusiasma come altri...

Ibra o trezeguet ?

Meth
27-05-2006, 14:12
onestamente non lo so Ser, questo casino ha scombinato parte dei progetti perchè tutti aspetteranno la sentenza..
di grandi attaccanti acquistabili all'estero vedo solo Ronnie e VanNistelrooy
per il portiere, non si sono inseriti nella trattativa per il riscatto di Frey quindi o puntano su Amelia (Buffon?) oppure rimaniamo così...

Lender
27-05-2006, 14:13
è lo stesso discorso che ha fatto il mancio. Sicuramente presserà Moratti affinchè porti italiani di qualità ;)

Meth
27-05-2006, 14:15
ricordatevi che ci sono buone possibilità che il Milan venga penalizzato e quindi niente CL...conterà anche questo, sopratutto per giocatori come Emerson che hanno già 30 anni..

Ser21
27-05-2006, 14:17
--------------Buffon

J.Zanetti--Samuel--Cordoba--Zambrotta

----Cambiasso--Emerson--Stankovic

----Mancini----Adriano---Trezeguet

Io tenterei di fare l'avvoltoio sulla Juve....nn capisco xchè nn ci si comporti in quel modo con una società che ha truffato x 10 anni tutto e tutti.
Anzi fosse per me prenderei anche Ibra...

gialex
27-05-2006, 15:00
a me nn piace fare l'avvoltoio :O ... certo sarebbero tre begli acquisti ;)

ronaldovieri
27-05-2006, 15:01

ne sono 4 :ciapet:

gialex
27-05-2006, 15:01
Veron ed Adriano dovrebbero chiacchierare di meno e pensare di più al bene dell'Inter ! :read:

gialex
27-05-2006, 15:02
ne sono 4 :ciapet:
sempre svejo eh ? :ronf: il 4° è Mancini che gioca nella Roma nn nella Juve !
Ibra nn lo vojo !
:ciapet:

redbaron
27-05-2006, 15:04

Con la juve e' un dovere! :O

Lender
27-05-2006, 15:07
Con la juve e' un dovere! :O

:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
27-05-2006, 15:13
sempre svejo eh ? :ronf: il 4° è Mancini che gioca nella Roma nn nella Juve !
Ibra nn lo vojo !
:ciapet:

buffon emerson zambrotta trezeguet

son 4 :O

ALBIZZIE
27-05-2006, 16:55
porca miseriaccia:

Caro utente Tripod,

Con lo scopo di voler fornire un servizio adeguato e di qualità a tutti
i nostri utenti, abbiamo deciso di chiudere l'accesso al tuo sito web
http://utenti.lycos.it/albizzie/ per le seguenti ragioni: Remote loading
.
Da questo momento in poi, avrai la possibilità di accedere al tuo sito
web usando il Tripod WebFTP o qualsiasi altro software FTP per 3 mesi
per effettuare un backup dei file sul tuo computer. Una volta scaduto
questo termine, non ti sarà più concesso l'accesso al tuo sito web nè
via browser nè attraverso alcun client FTP.

avete suggerimenti?
imageshack?

nickdc
27-05-2006, 16:58

Emerson e Zambrotta sono nostri. :O

redbaron
27-05-2006, 17:17
porca miseriaccia:

Caro utente Tripod,

.

avete suggerimenti?
imageshack?

In mancanza di altro spazio free, direi proprio di si.
Se qualcuno ha uno spazio suo e vuole prendersi questo impegno... :O

gialex
27-05-2006, 17:36

:sofico:

gialex
27-05-2006, 17:38
vedi infamalda avrei potuto dire qualsiasi cosa : tu avresti torto cmq ! :O
:Prrr:

Meth
27-05-2006, 17:39
--------------Buffon

J.Zanetti--Samuel--Cordoba--Zambrotta

----Cambiasso--Emerson--Stankovic

----Mancini----Adriano---Trezeguet

Io tenterei di fare l'avvoltoio sulla Juve....
perchè, con il Milan non lo faresti? :eek: :sbav:

Meth
27-05-2006, 17:40
perchè solo io ho la tessera? :confused:
sono l'unico non inquisito? :eek:

jokervero
27-05-2006, 18:14
A SKY dicono che Veron andrà via.

Ser21
27-05-2006, 18:52
SPEREM!!

Ser21
27-05-2006, 18:55
Il Barcellona vuole Gianluca Zambrotta.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la squadra catalana sarebbe pronta ad approfittare di un'eventuale diaspora juventina per rinforzare le proprie fila: piacciono infatti anche Ibrahimovic ed Emerson, contesi anche dall'altro grande club spagnolo, il Real Madrid.
Dal ritiro di Coverciano, Zambrotta non si sbilancia: "Ho sentito le voci dell'interessamento del Real e del Barcellona, ed è chiaro che mi faccia piacere, ma valuteremo insieme alla Juventus, con cui ho un contratto fino al 2010. Non mi spaventa affatto l'ipotesi della serie B, sarei pronto a rimanere anche in caso di retrocessione".

Come dicevo nei giorni scorsi per la polemica Moggi-Giocatori,citando Zambrotta per la sua lealtà,ancora una volta dimostra la sua quasi unicità in un mondo di giocatori senza onore e dignità.

Meth
27-05-2006, 19:13
Come dicevo nei giorni scorsi per la polemica Moggi-Giocatori,citando Zambrotta per la sua lealtà,ancora una volta dimostra la sua quasi unicità in un mondo di giocatori senza onore e dignità.
io dico che sono troppo stupidi per capire che serie b = NOTEVOLE ridimensionamento dei contratti
quando glielo diranno li voglio vedè :D

ronaldovieri
27-05-2006, 19:39
porca miseriaccia:

Caro utente Tripod,

.

avete suggerimenti?
imageshack?

alby dalle a me le metto su alice :D

ronaldovieri
27-05-2006, 19:41

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gialex
27-05-2006, 20:17
ah ragà ieri ho fatto una chiaccherata con ... De Santis !!! :eekk:
nn è una battuta eh ... come al solito l'ho incontrato a scuola di mio figlio , dove lui porta il suo ! :rolleyes:

Teliqalipukt
27-05-2006, 20:39
nn è una battuta eh ... come al solito l'ho incontrato a scuola di mio figlio , dove lui porta il suo ! :rolleyes:

Padre e figlio hanno qualcosa in comune. Il piccolo, a scuola, combina guai. Il padre, negli stadi, combina le partite.

:eek:

nickdc
27-05-2006, 21:01
Padre e figlio hanno qualcosa in comune. Il piccolo, a scuola, combina guai. Il padre, negli stadi, combina le partite.

gialex
27-05-2006, 21:50

:asd: :asd: :asd:

OvErClOck82
27-05-2006, 22:22
che culo eh ...

Lender
28-05-2006, 01:01

I ke dice? :eek:

jokervero
28-05-2006, 01:03
Toh c'è ancora qualcuno sveglio oltre me ;)

redbaron
28-05-2006, 01:09
:D

halduemilauno
28-05-2006, 07:37
COSI’ LA JUVE FREGO’ L’INTER IL 5 MAGGIO 2002

3 maggio 2002, ore 19,44:

MOGGI: Hey Brindellone alto, domenica vincete facile, complimenti!
FACCHETTI: Ma la smetti di chiamarmi Brindellone? E poi domenica sì, credo sia il nostro giorno, grazie per i complimenti!
MOGGI: Dai Brindellone, alla fine ve lo siete meritato. A proposito: posso chiederti un ultimo favore a noi sconfitti?
FACCHETTI: Certo Luciano, dimmi pure. Meritate l'onore delle armi. Chiedi.
MOGGI: Grazie Brindellone sei un amico e un grande dirigente: senti, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel terzino sinistro, quel Greppo..
FACCHETTI: Gresko, Luciano, si chiama Gresko.
MOGGI Ecco Brindellone, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel Greppo, non è che potreste metterlo in campo domenica all'Olimpico? Così si mette in mostra nel giorno dello scudetto e l'anno prossimo varrà molto di più. A proposito, complimenti per lo scudetto in arrivo e per l'acquisto di Greppo, gran giocatore.
FACCHETTI: Ma certo, lo dico subito a Cuper. E i tuoi complimenti mi fanno immenso piacere. In fondo sei un avversario onesto. Magari un giorno lavoreremo insieme. Sai che il presidente ti stima.
MOGGI: grazie Brindellone, mi piacerebbe molto lavorare con voi. E mi raccomando per Greppo... Bravi per lo scudetto!

4 maggio 2002, ore 15,13:

MOGGI: Hey Gigi, ma chi mi hai mandato a Roma?
PAIRETTO: Va De Santis, tranquillo.
MOGGI: Ma quale De Santis: io qui vedo Paparesta.
PAIRETTO: cavolo allora De Santis dev'essere stato male, non lo sapevo, ora mi informo. Intanto la Ferrari? Quando arriva?
MOGGI: Hey Gigi falla finita di prendermi per il c... Qua gli arbitri si sentono sempre tutti male. Allora devo far cambiare ricette a mia moglie, De Santis ieri era a cena qui e stava benissimo. Quando è stato male? Stanotte? La Ferrari tutto a posto, tranquillo.
PAIRETTO: Dai Luciano ora mi informo, davvero, scusami. E poi dai che anche Paparesta è dei nostri.
MOGGI: Guarda te lo auguro. Sennò niente Ferrari.
PAIRETTO: Vedrai che domenica va tutto bene. Tu pensa a sentire Facchetti..
MOGGI: E chi è Facchetti?
PAIRETTO: Dai il Brindellone alto. E mi raccomando la Ferrari.
MOGGI: AH, Brindellone alto. Tutto a posto. Gioca Greppo.
La Ferrai la avrai domenica sera.

4 Maggio, ore 21.30:

MOGGI: Hey Pobboschi, sono Moggi.
POBORSKI: Salve direttore, come mai mi chiama?
MOGGI: Era tanto tempo che volevo dirti una cosa: mi sei sempre piaciuto come giocatore. Molto meglio di Pavel. Sei un grande.
POBORSKI: non lo sapevo Direttore, due anni fa potevate prendermi gratis e avete preferito Esnaider..
MOGGI: Credimi, eri troppo forte per quella Juve. Domani vengo a vederti. Se giochi come sai, mi sa che ti faccio un quinquennale miliardario e ti faccio conoscere una segretaria pazzesca che sta in FIGC.
POBORSKI: Mister grazie, sono commosso. Ho 32 anni, un quinquennale miliardario, la Juve, la segretaria. Domani ce la metto tutta.
MOGGI: te lo meriti. Vai a dormire, preparati!

4 maggio 2002, ore 23.30.
MOGGI: Hey Greppo che combini?
GRESKO: Salve Direttore mi chiamo Gresko, non Greppo. Stavo dormendo, sa, mi ha detto Facchetti che domani gioco
MOGGI:CHi è Facchetti?
GRESKO: IL brindellone alto, direttore!
MOGGI: Domani giochi? Bravo, vedi che sei forte? Ho detto a Poborski di non impegnarsi, tutto a posto. Vai tranquillo. E poi hai anche Recoba sulla fascia che ti aiuta.
GRESKO: Io e Recoba a difendere la fascia? Andrà tutto bene. Grazie per l'augurio, Direttore, è una persona per bene.
MOGGI: Senti Greppo, un'altra cosa. Io sono lì vicino al vostro ritiro, ora. Sono con una segretaria pazzesca della FIGC che stravede per gli slovacchi. Vorrebbe conoscerti, ora.
GRESKO: Certo direttore, me la mandi ora. Tanto domani c'è anche il Chino che mi aiuta sulla fascia. Grazie ancora, e vada a dormire. Per me la notte comincia ora!!! Yuppiiiii!!!
MOGGI: Notte Greppo. Fammela divertire, mi raccomando.

5 maggio, ore 13.30:
MOGGI: HEy Giraudo tutto a posto. Gioca Greppo, Pobboschi è scatenato, e Gigi ci manda Paparesta che è d'accordo.
GIRAUDO: Se Paparesta è sveglio non espelle Gresko e ce lo lascia in campo tutta la partita.

5 maggio, ore 15.52: Intervallo delle partite..
MOGGI: Hey Cragnotti lo sai che sei davvero una persona per bene?
CRAGNOTTI: Grazie Direttore, ma oggi mi sa che facciamo vincere l'Inter, sa, siamo gemellati... e mi ha chiamato Facchetti..
MOGGI: Chi è Facchetti?
CRAGNOTTI: Dai Luciano, è il Brindellone, quello alto. Dice se li aiutiamo. Siamo d'accordo. Ma non riusciamo a farli vincere... C'è Poborski che sembra rinato e Gresko che dorme su quella fascia.
MOGGI: Cragnotti, sei davvero un grande. E poi credo che tu non voglia che io dica tutto sui guai che hai combinato, sai, la Cirio, ecc. E di quella notte con la segretaria della FIGC. Vero? Sono tutte cose che il Brindellone non sa, ma io sì.
CRAGNOTTI: Sai che ora che ci penso noi se vinciamo andiamo in UEFA direttamente? Mi hai convinto Luciano! Ci sentiamo dopo. E salutami quella segretaria, non era niente male.

5 MAGGIO, ore 17,32

MOGGI: Gigi, abbiamo vinto!!!!!!!
PAIRETTO: Trionfoooo!!!! Juve, Juve!!! Io di te non mi stanco sei la cosa più bella che c'è: alessandro del piero alè!
MOGGI: Grande Gigi, ora ti saluto, ci sentiamo l'anno prossimo: mi raccomando, mandami Pieri al Berlusconi.
PAIRETTO: ma che te frega ora dell'arbitro del Berlusconi? Comunque Luciano, forza Juve, e... non per essere invadente ma.... la Ferrari?
MOGGI? Ha vinto, ha vinto anche Schumacher. Addio.

5 MAGGIO, ora 18.21

FACCHETTI: Gresko ma che c..., hai fatto? sembravi addormentato caz.., ma hai dormito stanotte? Sembri ubriaco, ma ti sei rincogl...?
GRESKO: scusi Brindellone, è vero, non sono stato all'altezza..
FACCHETTI: scusami Gresko come mi hai chiamato?
GRESKO: Ehhmmm... Presidentissimo Facchetti, mi pare.
FACCHETTI: no, mi hai chiamato Brindellone. Come mi chiama sempre quel maledetto... ma quindi... hai parlato con lui... quindi.... ora capisco.... ecco chi era......... quella donna che entrata stanotte... la solita segretaria, quella di Ceccarini! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
ooooooooo!!!!!!!!

:D

PS preso da un'altro forum.

Meth
28-05-2006, 09:36
leggetevi l'articolo di franco rossi intitolato:
MILAN, SOSPETTI EUROPEI. LAZIO E VIOLA VERSO LA C

mi sa tanto che dopo il discount torinese ne apriranno uno anche a Milano :asd:

ErbaLibera
28-05-2006, 11:14
leggetevi l'articolo di franco rossi intitolato:

mi sa tanto che dopo il discount torinese ne apriranno uno anche a Milano :asd:

Ormai è un susseguirsi di sussurri e grida.

Le sentenze previste una settimana fa (Juve in B forse con penalizzazione, Lazio e Fiorentina in B e Milan penalizzato)
Potrebbero diventare piùpesanti.
Secondo il Mattino dopo che
Borrelli si è incontrato a Napoli con il procuratore Lepore e con i pm che conducono il filone napoletano dell’inchiesta sul calcio-scandalo, Beatrice e Narducci, il quadro potrebbe essere cambiato.

A Borrelli sono stati consegnati i cd con le informative dei carabinieri romani.
L’ex capo del pool di Mani pulite valuterà il materiale dal punto di vista della giustizia sportiva, ma sin da ora si ipotizzano richieste di condanna pesantissime: retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti), penalizzazione per il Milan.

Rischiano anche Messina, Reggina e Siena, considerati club «satelliti della cupola».

Ci sono delle ulteriori intercettazioni che riguardano il Milan e che potrebbero agravare la posizione della società rossonera.
La Procura di Napoli ha acquisito altre carte riguardanti intercettazioni della Procura di Roma nei confronti del presidente di Lega, Adriano Galliani.
Altre intercettazioni riguardano alcuni guardalinee, che avrebbero provato ad organizzare una 'resistenza' al sistema Moggi.
Nelle intercettazioni recapitate ai pm Beatrice e Narducci comparirebbe nuovamente l'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani. aggravare la posizione dei rossoneri.

Milan: il piano di contropotere per fermare Moggi
Adriano Galliani dice che non ha mai tradito Luciano Moggi, perché tradire è un verbo che non conosce. Le intercettazioni dei carabinieri di Roma affermano, però, che Galliani temeva Moggi, non si fidava. E «cercava di organizzare un contropotere arbitrale», dicono gli investigatori, attraverso Collina, Paparesta, Nucini più una fila di guardalinee - Puglisi, Ambrosino, Copelli, Contini - contattati con costanza e invitati a cena dall´addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, ristoratore di Lodi. Nelle nuove carte inviate dai carabinieri alla procura di Napoli, le ultime del gennaio 2006, si scopre il rapporto tra l´ad del Milan e il dg della Juventus. È il 3 aprile 2005 e, a causa della morte di Papa Wojtyla, la Lega calcio ha fatto slittare la 30ª giornata di serie A. Meani è sollevato, contro il Siena si può recuperare Kakà. Galliani, presidente di Lega e ad del Milan, racconta al suo dirigente il risentimento di Luciano Moggi, che per la morte del Papa avrebbe voluto solo il posticipo: «Moggi, che è un figlio di puttana, m´ha detto così, poi ha chiamato Preziosi e gli ha detto: Adriano l´ha fatto apposta perché recuperano i sudamericani, c´hanno Shevchenko che sta meglio... Ha spostato di una settimana…».
Il guardalinee Claudio Puglisi, al quale stanno a cuore le sorti del Milan, in un´altra conversazione spiega concitato a Meani che deve parlare dello strapotere di Moggi a Galliani: «Dobbiamo acquisire un certo controllo della situazione perché non succedano cazzate, cose di questo tipo, inserire qualche uomo a tutti i livelli, ma non per fare le mafiate tipo Moggi…». Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...». L´addetto agli arbitri parla con il guardalinee Copelli e assicura: «C´è troppa merda, l´ho detto anche a Carraro... Come dice Galliani quando si incazza, quello là non può pretendere di comandare il calcio italiano… Berlusconi, Moratti, lo stesso in piccolo Zamparini sono tutti coglioni che mettono i soldi… Gli altri mettono i soldi e tu comandi e fai quel cazzo che vuoi…». Quello là è Luciano Moggi.
Rapporti molti stretti si capiscono chiaramente dalla trascrizione della telefonata in cui Meani mostra di aver agito per ottenere il guardalinee Copelli, uno della combriccola milanese, per Milan-Sampdoria del 14 marzo 2005. «… Oh, sei un bello stronzo», gli dice, «io mi sbatto come un matto di qua di là e tu neanche mi saluti…». Si vanta della sua forza Meani: «Oh, ma hai visto che sto rilanciando anche Messina?». L´amico Copelli non si fida dell´arbitro designato, Rosetti, e Meani lo rassicura: «… Si stanno muovendo le batterie pesanti… Adesso sono uscite dal gioco le corazzate…». E´ il finale di campionato, anche il Milan si muove ai massimi livelli.
Il guardalinee Gabriele Contini, l´11 marzo, dice a Meani: «... Perché De Santis in passato ha fatto cose da vergogna... Palanca ha fatto cose da vomitare». Meani aggiunge: «Gabriele lo stesso... Ma le cose stanno cambiando». E che la task force Milan non sia fatta di sprovveduti in balia di Moggi lo racconta la telefonata del 18 marzo 2005, vigilia del derby di Champions con l´Inter. Un dirigente del Milan dice al collega Meani: «… Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato alla prima Ivanov, la seconda Granpol…». Meani: «Meglio Granpol all´andata e Ivanov al ritorno». L´assistente-tifoso Puglisi commenterà: «L´importante è che riusciamo a fargli il culo a ´sti interisti». Ancora Meani, al dirigente arbitrale Manfredo Martino, fede milanista: «Contro il Siena mandami Ambrosino». Violento con il vicedesignatore Mazzei: «Adesso state attenti perché Galliani è super velenoso, mandateci gente… Mandateci anche a noi il Consolo della situazione. Hai capito? Se devi far ruotare, fa ruotare anche Puglisi sul Milan… Che uno che fa il lavoro con noi se ne sta fuori un anno e mezzo… Fammi vedere di mandarmelo mercoledì». Mazzei, sottovoce: «Va bene».

Ma va loro han vinto perchè erano piu forti,loro han vinto perchè erano i galacticos,loro han vinto perchè se lo meritavano......mi fanno schifo :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

Meth
28-05-2006, 12:10
Ma va loro han vinto perchè erano piu forti,loro han vinto perchè erano i galacticos,loro han vinto perchè se lo meritavano......mi fanno schifo :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:
va sottolineato ANCHE questo passaggio:
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».

quando questa roba arriverà all'Uefa ci sarà da ridere
dimenticavo
cercano di screditarti, di farti passare per un collaboratore qualunque quando tu sei un dirigente (e che dirigente) tesserato per il Milan
FORZA ZIO LEO, NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE

ErbaLibera
28-05-2006, 12:19
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».

dimenticavo
cercano di screditarti, di farti passare per un collaboratore qualunque quando tu sei un dirigente (e che dirigente) tesserato per il Milan

Poi a leggerli in casa loro sono tranquilli,beati,povere pecorelle sacre che non si capisce bene come sia possibile che siano in mezzo al guano.....meglio cosi le brutte notizie fan piu male quando non te le aspetti :asd:

Meth
28-05-2006, 12:24
Poi a leggerli in casa loro sono tranquilli,beati,povere pecorelle sacre
perchè le intercettazioni che li riguardano sono tutte inventate (maledetti comunisti) o peggio che le stanno manipolando gli interisti

meglio cosi le brutte notizie fan piu male quando non te le aspetti :asd:
cazz non ci avevo pensato..allora continuate così!!!! :asd:

ErbaLibera
28-05-2006, 12:28
perchè le intercettazioni che li riguardano sono tutte inventate (maledetti comunisti) o peggio che le stanno manipolando gli interisti

E certo in fondo con l'a.d. capo della lega e il presidente capo di(aggiungere a piacere)sono assolutamente superpartes,tutti questi comunisti cacciaballe hanno imparato ad usare il cpu e ora stanno modifcando le telefonate per incastrarli,questa è un ingiustizia :O

ronaldovieri
28-05-2006, 13:01
Inter, ultimatum a Veron
28 05 2006
Grazia Neri
Nervi tesi fra l'Inter e Juan Sebastian Veron, che dopo la conferma in nerazzurro di Adriano potrebbe andarsene. Moratti vuole una risposta entro metà settimana, e pensa a De Rossi.

I rapporti all'interno dello spogliatoio, dunque, potrebbero condizionare in questa fase le scelte di mercato del club di via Durini. Che fra Adriano ed il clan argentino non corresse buon sangue lo si sapeva da tempo, ma da Villareal in poi la situazione è del tutto degenerata, tanto che nell'ultima intervista rilasciata in Brasile "l'Imperatore" ha parlato senza mezzi termini di mafia argentina nello spogliatoio di Appiano Gentile.

Veron lega la sua scelta alla permanenza o meno del brasiliano, con cui il rapporto sembra irrecuperabile, ed è probabile che il suo continuo prendere tempo dipenda dal fatto che Adriano, a lungo corteggiato dal Real Madrid, sia stato sostanzialmente confermato da Moratti, e resterà con tutta probabilità nerazzurro nonostante la "poca gioia" dell'ambiente interista rispetto alla nazionale verdeoro.

Ma l'Inter non ha intenzione di aspettare oltre per sapere cosa farà Veron; Marco Branca è stato perentorio nei confronti del centrocampista argentino, entro metà della prossima settimana fdeve far sapere al club le sue intenzioni, anche perchè poi gli uomini mercato nerazzurri dovranno agire di conseguenza.

Pizarro, per esempio, è virtualmente sul mercato, ma l'eventuale cessione è basata sulla permanenza di Veron a Milano. Se l'argentino parte, il cileno potrebbe finalmente trovare quello spazio che gli è stato negato l'anno scorso e calarsi nella parte del nuovo regista nel centrocampo dell'Inter. Ma potrebbe anche essere utilizzato come pedina di scambio, perchè piace alla Roma del suo ex tecnico Spalletti ed a Massimo Moratti piace il giallorosso Daniele De Rossi, che la Roma considera incedibile ma che di fronte ad una forte offerta nerazzurra (tecnica ed economica) potrebbe trattare.

ronaldovieri
28-05-2006, 13:03
:) l'hanno capita

pilota
28-05-2006, 13:19

dimenticavo
una cosa è certa.....
all UEFA è già arrivato il dossier FACCHETTI..con tanto di tessere omaggio..... :D
ci sarà si da ridere.... :D

Lender
28-05-2006, 13:28
Oddio Pizarro titolare.. :cry: :cry: :cry:

ErbaLibera
28-05-2006, 13:33
una cosa è certa.....
all UEFA è già arrivato il dossier FACCHETTI..con tanto di tessere omaggio..... :D
ci sarà si da ridere.... :D

Quando?a metà Luglio dopo le sentenze a notare la scomparsa dal 3d di certi personaggi?minchia se ci sarà da ridere :asd:

redbaron
28-05-2006, 13:34
Oddio Pizarro titolare.. :cry: :cry: :cry:

Pizarro non vestira' mai piu' la maglia dell'inter. ;)

pilota
28-05-2006, 13:35
Quando?a metà Luglio dopo le sentenze a notare la scomparsa dal 3d di certi personaggi?minchia se ci sarà da ridere :asd:
ridete...ridete.... ora...
poi ci sarà da piangere..

pilota
28-05-2006, 13:37
perchè le affermazioni di di MEANI sono vere... e le tessere omaggio di FACCHETTI a BERGAMO sono false?

redbaron
28-05-2006, 13:49
perchè le affermazioni di di MEANI sono vere... e le tessere omaggio di FACCHETTI a BERGAMO sono false?

Regalare qualcosa che e' di tua proprieta' non e' un reato.
Ti consiglio inoltre di cambiare ventose, su questi vetri non riesci proprio ad arrampicarti. :mc:

Meth
28-05-2006, 13:49
il dossier facchetti :rotfl:
è un comico ma non sa di esserlo, fa tenerezza per quanto rosica :)
lascialo trolleggiare da solo ;)

pilota
28-05-2006, 14:04
il dossier facchetti :rotfl:
è un comico ma non sa di esserlo, fa tenerezza per quanto rosica :)
lascialo trolleggiare da solo ;)
staremo a vedere dopo chi sarà il comico :D

Lender
28-05-2006, 16:22

Va beh vedremo :D

gialex
28-05-2006, 16:52
dai :p fa ridere sta cosa con tutto quello che èuscito nn sapete proprio a cosa attaccarvi ... :O
Del colloquio Meani Puglisi che mi dici ? noi siamo stati sempre quelli danneggiati dall'una e dall'altra parte , che poi è la stessa... cioè le due facce della stessa medaglia ! :sofico:

Murphy
28-05-2006, 17:17
dai :p fa ridere sta cosa con tutto quello che èuscito nn sapete proprio a cosa attaccarvi ... :O
Del colloquio Meani Puglisi che mi dici ? noi siamo stati sempre quelli danneggiati dall'una e dall'altra parte , che poi è la stessa... cioè le due facce della stessa medaglia ! :sofico:

Ma che dici, il Milan era un vittima!!! :mc: :mc: :D :D :D

KuWa
28-05-2006, 17:46

Ormai è un susseguirsi di sussurri e grida.

Le sentenze previste una settimana fa (Juve in B forse con penalizzazione, Lazio e Fiorentina in B e Milan penalizzato)
Potrebbero diventare piùpesanti.
Secondo il Mattino dopo che
Borrelli si è incontrato a Napoli con il procuratore Lepore e con i pm che conducono il filone napoletano dell’inchiesta sul calcio-scandalo, Beatrice e Narducci, il quadro potrebbe essere cambiato.

A Borrelli sono stati consegnati i cd con le informative dei carabinieri romani.
L’ex capo del pool di Mani pulite valuterà il materiale dal punto di vista della giustizia sportiva, ma sin da ora si ipotizzano richieste di condanna pesantissime: retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti), penalizzazione per il Milan.

Rischiano anche Messina, Reggina e Siena, considerati club «satelliti della cupola».

Ci sono delle ulteriori intercettazioni che riguardano il Milan e che potrebbero agravare la posizione della società rossonera.
La Procura di Napoli ha acquisito altre carte riguardanti intercettazioni della Procura di Roma nei confronti del presidente di Lega, Adriano Galliani.
Altre intercettazioni riguardano alcuni guardalinee, che avrebbero provato ad organizzare una 'resistenza' al sistema Moggi.
Nelle intercettazioni recapitate ai pm Beatrice e Narducci comparirebbe nuovamente l'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani. aggravare la posizione dei rossoneri.

Milan: il piano di contropotere per fermare Moggi
Adriano Galliani dice che non ha mai tradito Luciano Moggi, perché tradire è un verbo che non conosce. Le intercettazioni dei carabinieri di Roma affermano, però, che Galliani temeva Moggi, non si fidava. E «cercava di organizzare un contropotere arbitrale», dicono gli investigatori, attraverso Collina, Paparesta, Nucini più una fila di guardalinee - Puglisi, Ambrosino, Copelli, Contini - contattati con costanza e invitati a cena dall´addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, ristoratore di Lodi. Nelle nuove carte inviate dai carabinieri alla procura di Napoli, le ultime del gennaio 2006, si scopre il rapporto tra l´ad del Milan e il dg della Juventus. È il 3 aprile 2005 e, a causa della morte di Papa Wojtyla, la Lega calcio ha fatto slittare la 30ª giornata di serie A. Meani è sollevato, contro il Siena si può recuperare Kakà. Galliani, presidente di Lega e ad del Milan, racconta al suo dirigente il risentimento di Luciano Moggi, che per la morte del Papa avrebbe voluto solo il posticipo: «Moggi, che è un figlio di puttana, m´ha detto così, poi ha chiamato Preziosi e gli ha detto: Adriano l´ha fatto apposta perché recuperano i sudamericani, c´hanno Shevchenko che sta meglio... Ha spostato di una settimana…».
Il guardalinee Claudio Puglisi, al quale stanno a cuore le sorti del Milan, in un´altra conversazione spiega concitato a Meani che deve parlare dello strapotere di Moggi a Galliani: «Dobbiamo acquisire un certo controllo della situazione perché non succedano cazzate, cose di questo tipo, inserire qualche uomo a tutti i livelli, ma non per fare le mafiate tipo Moggi…». Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...». L´addetto agli arbitri parla con il guardalinee Copelli e assicura: «C´è troppa merda, l´ho detto anche a Carraro... Come dice Galliani quando si incazza, quello là non può pretendere di comandare il calcio italiano… Berlusconi, Moratti, lo stesso in piccolo Zamparini sono tutti coglioni che mettono i soldi… Gli altri mettono i soldi e tu comandi e fai quel cazzo che vuoi…». Quello là è Luciano Moggi.
Rapporti molti stretti si capiscono chiaramente dalla trascrizione della telefonata in cui Meani mostra di aver agito per ottenere il guardalinee Copelli, uno della combriccola milanese, per Milan-Sampdoria del 14 marzo 2005. «… Oh, sei un bello stronzo», gli dice, «io mi sbatto come un matto di qua di là e tu neanche mi saluti…». Si vanta della sua forza Meani: «Oh, ma hai visto che sto rilanciando anche Messina?». L´amico Copelli non si fida dell´arbitro designato, Rosetti, e Meani lo rassicura: «… Si stanno muovendo le batterie pesanti… Adesso sono uscite dal gioco le corazzate…». E´ il finale di campionato, anche il Milan si muove ai massimi livelli.
Il guardalinee Gabriele Contini, l´11 marzo, dice a Meani: «... Perché De Santis in passato ha fatto cose da vergogna... Palanca ha fatto cose da vomitare». Meani aggiunge: «Gabriele lo stesso... Ma le cose stanno cambiando». E che la task force Milan non sia fatta di sprovveduti in balia di Moggi lo racconta la telefonata del 18 marzo 2005, vigilia del derby di Champions con l´Inter. Un dirigente del Milan dice al collega Meani: «… Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato alla prima Ivanov, la seconda Granpol…». Meani: «Meglio Granpol all´andata e Ivanov al ritorno». L´assistente-tifoso Puglisi commenterà: «L´importante è che riusciamo a fargli il culo a ´sti interisti». Ancora Meani, al dirigente arbitrale Manfredo Martino, fede milanista: «Contro il Siena mandami Ambrosino». Violento con il vicedesignatore Mazzei: «Adesso state attenti perché Galliani è super velenoso, mandateci gente… Mandateci anche a noi il Consolo della situazione. Hai capito? Se devi far ruotare, fa ruotare anche Puglisi sul Milan… Che uno che fa il lavoro con noi se ne sta fuori un anno e mezzo… Fammi vedere di mandarmelo mercoledì». Mazzei, sottovoce: «Va bene».

se le penalizzazioni supposte dal mattino si verificheranno sarà proprio scandaloso... ci rendiamo conto? la rube solo in B e lazio e fiorentina in C? lol il ladro di polli si becca l'ergastolo e provenzano 5 anni? per me sono ubriachi... ho cattivi pensieri... questa campagna mediatica che fa credere alla gente che la rube non ha fatto niente di grave mi preoccupa

Murphy
28-05-2006, 17:52
al posto di dire che la juve merita di +, se leggi bene lazio e fiorentina sono recidivi mentre la juve è la prima volta che viene punita(anche se penso che altre volte ha rubato)!

secondo me è meglio discutere da sportivi e non parlare da semplici tifosi!

così facendo si vuole la propria squadra sempre in A e tutte le altre perdenti e retrocesse ogni anno!

KuWa
28-05-2006, 18:04
al posto di dire che la juve merita di +, se leggi bene lazio e fiorentina sono recidivi mentre la juve è la prima volta che viene punita(anche se penso che altre volte ha rubato)!

secondo me è meglio discutere da sportivi e non parlare da semplici tifosi!

così facendo si vuole la propria squadra sempre in A e tutte le altre perdenti e retrocesse ogni anno!
no non è questione da tifoso... cioè la rube è da anni che compie furti e solo perchè non hanno intercettazioni di quest'anno o dei anni precedenti a quello dove ci sono state le intercettazioni è da mandare solo in B? e poi mi dovete spiegare perchè i magistrati non hanno svelato subito queste magagne e hanno rimandato il tutto di un anno permettendo di fatto l'illegalità dell'ultimo campionato.. mah provo soltanto schifo...

Murphy
28-05-2006, 18:13
no non è questione da tifoso... cioè la rube è da anni che compie furti e solo perchè non hanno intercettazioni di quest'anno o dei anni precedenti a quello dove ci sono state le intercettazioni è da mandare solo in B? e poi mi dovete spiegare perchè i magistrati non hanno svelato subito queste magagne e hanno rimandato il tutto di un anno permettendo di fatto l'illegalità dell'ultimo campionato.. mah provo soltanto schifo...

Hai ragione che ha rubato, ma senza prove non puoi fare niente!

c'è ne sono cose che dovrebbero spiegare ma che noi poveri mortali non sapremo mai!

Cmq tu che sei interista ti conviene tutto ciò, forse quest'anno lo scudetto sarà dato a voi! ;)

Meth
28-05-2006, 18:20
se le penalizzazioni supposte dal mattino si verificheranno sarà proprio scandaloso... ci rendiamo conto? la rube solo in B e lazio e fiorentina in C? lol il ladro di polli si becca l'ergastolo e provenzano 5 anni? per me sono ubriachi... ho cattivi pensieri... questa campagna mediatica che fa credere alla gente che la rube non ha fatto niente di grave mi preoccupa
beh insomma, non paragonerei la Lazio al ladro di polli..
passi la Fiore per la quale ci sono almeno delle attenuanti (credo), ma Lotito?
è SEMPRE stato con Moggi e Galliani dal 1° giorno in cui è entrato nel calcio, non mi sembra che l'abbia costretto nessuno

Murphy
28-05-2006, 18:30
beh insomma, non paragonerei la Lazio al ladro di polli..
passi la Fiore per la quale ci sono almeno delle attenuanti (credo), ma Lotito?
è SEMPRE stato con Moggi e Galliani dal 1° giorno in cui è entrato nel calcio, non mi sembra che l'abbia costretto nessuno

E poi scusate, la lazio deve dire grazie che è stata salvata con lo spalma debiti! un'altra società sarebbe fallita e basta!

cmq ripeto:

chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Solo l'inter ad oggi è la + pulita!

e già quando mandi in b una grossa squadra e gli togli 2 scudi + tutto il danno economico che ne consegue basta ed avanza!

Avrei fatto così per qualsiasi altra squadra che è nella stessa situazione (milan o inter o altra)!

perchè secondo me un campionato di calcio non può essere senza che ci siano le 7 grande sorelle!

Anzi mi manca il torino,napoli, il genova e finalmente adesso c'è il CATANIA! :sofico:

ciao

redbaron
28-05-2006, 18:47
Hai ragione che ha rubato, ma senza prove non puoi fare niente!

Ci sono migliaia di telefonate che inchiodano la juve e secondo te non ci sono prove ???? :confused:

Murphy
28-05-2006, 18:51
Ci sono migliaia di telefonate che inchiodano la juve e secondo te non ci sono prove ???? :confused:

se leggevi tutto era riferito alla lazio e fiorentina che sono recidivi mentre la juve è stata scoperta quest'anno anche se in passato altre truffe le aveva fatto ma non era saltato fuori niente! ;)

pilota
28-05-2006, 19:04
se leggevi tutto era riferito alla lazio e fiorentina che sono recidivi mentre la juve è stata scoperta quest'anno anche se in passato altre truffe le aveva fatto ma non era saltato fuori niente! ;)
la JUVE inseme ad altre squadre, era già colpevole nel 1980 nel famoso calcio scommesse...... a pagare purtroppo allora furono i la dri di polli :D

MILANOgirl
28-05-2006, 19:08
ok.. nn c entra molto ma...

:yeah: IERI SERA MI SONO PORTATA A CASA UN CIUFFETTO DI ERBA DI SAN SIRO! :yeah:

pilota
28-05-2006, 19:09
sono altresi convinto che i giudici, sono alla disperata ricerca di qualcosa di concreto.... assegni ..valigette varie....senza di quelle ne cavano ben poco.....

pilota
28-05-2006, 19:09
ok.. nn c entra molto ma...

:yeah: IERI SERA MI SONO PORTATA A CASA UN CIUFFETTO DI ERBA DI SAN SIRO! :yeah:
eri al concerto di LIGA?

MILANOgirl
28-05-2006, 19:10
eri al concerto di LIGA?

si :D

pilota
28-05-2006, 19:11
si :D
ottimo

MILANOgirl
28-05-2006, 19:12
ottimo
anche tu?

jokervero
28-05-2006, 19:13
Francesca perchè non vieni a vedere il grande debby Milan-Inter mercoledì ?

Teliqalipukt
28-05-2006, 19:13
sono altresi convinto che i giudici, sono alla disperata ricerca di qualcosa di concreto.... assegni ..valigette varie....senza di quelle ne cavano ben poco.....

Questo al limite può essere vero per la giustizia ordinaria. Quella sportiva è sommaria, si base più sull'onore e sull'etica.

Tradotto: Moggi non andrà in galera, ma la Juve rischia la C, e Moggi la radiazione.

pilota
28-05-2006, 19:14
anche tu?
certo.. con il mio figliuolo.. sono un milanista vecchio.....purtroppo :D

pilota
28-05-2006, 19:15
Questo al limite può essere vero per la giustizia ordinaria. Quella sportiva è sommaria, si base più sull'onore e sull'etica.

Tradotto: Moggi non andrà in galera, ma la Juve rischia la C, e Moggi la radiazione.
questo è quello che mi augoro......
ma visti i precedenti.....

MILANOgirl
28-05-2006, 19:16
Francesca perchè non vieni a vedere il grande debby Milan-Inter mercoledì ?
:mbe: perchè c'è un derby?

MILANOgirl
28-05-2006, 19:17
certo.. con il mio figliuolo.. sono un milanista vecchio.....purtroppo :D
io coi milanisti non parlo :O :D :Prrr:
gradinate?

pilota
28-05-2006, 19:18
io coi milanisti non parlo :O :D :Prrr:
gradinate?
si

jokervero
28-05-2006, 19:21
:mbe: perchè c'è un derby?

Certo l'unico e vero derby che conti: HWU Milan vs HWU Inter con me in campo ossia la stella del gruppo Inter :)

MILANOgirl
28-05-2006, 19:23
Certo l'unico e vero derby che conti: HWU Milan vs HWU Inter con me in campo ossia la stella del gruppo Inter :)
mi prendi in giro? :mbe:

cmq pilota: le scenografie com erano dalle gradinate? io dal prato non le ho trovate eccezionali.. :fagiano:

pilota
28-05-2006, 19:24
chi arbitra? DE SANTIS......?

jokervero
28-05-2006, 19:26
chi arbitra? DE SANTIS......?

No Paparesta :asd:

Io mi presento al campo ovviamente con la fascia di capitano. :)

pilota
28-05-2006, 19:27
mi prendi in giro? :mbe:

cmq pilota: le scenografie com erano dalle gradinate? io dal prato non le ho trovate eccezionali.. :fagiano:
per quel poco che me ne intedo, erano buone

pilota
28-05-2006, 19:28
No Paparesta :asd:

Io mi presento al campo ovviamente con la fascia di capitano. :)
dove la giocate sta partita?

jokervero
28-05-2006, 19:31
dove la giocate sta partita?

Ah boh pensa che io son talmente fuori da venire da Brescia per sta roba :asd:

Non conosco Milano e mi ci vorranno ore per trovare il campo :)

pilota
28-05-2006, 19:34
Ah boh pensa che io son talmente fuori da venire da Brescia per sta roba :asd:

Non conosco Milano e mi ci vorranno ore per trovare il campo :)
per passare una buona serata tra amici ne vale la pena...

Murphy
28-05-2006, 19:37

secondo me le squadre che scenderanno andranno solo in B!

le altre punti di penalizzazioni!

così saranno contenti tutti!

ciao

pilota
28-05-2006, 19:43
secondo me le squadre che scenderanno andranno solo in B!

le altre punti di penalizzazioni!

così saranno contenti tutti!

ciao
ripeto..... quando cè la JUVE di mezzo può succeder di tutto....anche se questa volta la combinata grossa
ai tempi del RE rubava già....ed era stata salvata dalla B , arrivando addirittura ultima nel girone Piemontese..

Teliqalipukt
28-05-2006, 19:48
ripeto..... quando cè la JUVE di mezzo può succeder di tutto....anche se questa volta la combinata grossa
ai tempi del RE rubava già....ed era stata salvata dalla B , arrivando addirittura ultima nel girone Piemontese..

Se c'era Carraro magari si inventavano la A e la B unite, in un torneo a due gironi, o chissà altro. Ma siccome la Figc è commissariata da uno che ha dignità, e capacità, mi sento tranquillo.

E soprattutto voglio iniziare una mia personalissima battaglia: non facciamo che l'anno prossimo la Panini fa comunque la Juve con le figurine grandi. Voglio vederli nella figurina a due giocatori, o peggio solo la squadra, e lo scudetto come si fa per la serie C.

gialex
28-05-2006, 22:32
peccato però che l'unico fuoriclasse nn sia della partita ... :O
:sofico: :read:

00Luca
28-05-2006, 22:54
Pensate se il Torino perdesse la finale promozione ma riuscisse a salire in A grazie alla retrocessione della Juventus :D

ALBIZZIE
29-05-2006, 08:58
'ngiorno.

ALBIZZIE
29-05-2006, 09:06
si potrebbe orgnaizzare un rapimento per costringere il padre a spifferare tutto... :Perfido:

verolenny
29-05-2006, 09:11
'ngiorno.

buongiorno, il milan e la juve sono già in serie B e C?

halduemilauno
29-05-2006, 09:12
buongiorno, il milan e la juve sono già in serie B e C?

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=5283

j.s
29-05-2006, 09:39
Se la Juve non andasse in B sarebbe un vero scandalo

Il Milan che ci vada pure lui :D

E la Lazio di Lotito e mi spiacerebbe solo per la Fiore ;)

Intanto meglio che Veron ( mi spiace solo per Lender ) decida di starsene in Argentina

E che si pensi finalmente ad un centrocampista giovane

PIZARRO E MARTINS FUORI DAI COGLIONI

ALLA ROMA PER DE ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Meth
29-05-2006, 10:02
Capello:
"Sono convinto che la Juve rimarrà in serie A, al massimo ci può stare una penalizzazione".
E perché non farla partire da +3?

Meth
29-05-2006, 10:06
CASA MILANELLO

Laboratorio Milan Lab. Rumore di fiamma ossidrica.
Voce metallica in sottofondo che ripete qualcosa di incomprensibile.

Milan Lab: "E Galliani?"

Braida: "E' furibondo".

Milan Lab: "Per quella storia di C2B2-MeAni-X4?"

Braida: "Vi è sfuggito di mano".

Milan Lab: "Eh no, vi avevamo avvisato che era solo un prototipo:
al momento poteva muovere poliedri, versare il caffé e telefonare ai designatori".

Braida: "Sembrava perfetto, ma ormai il casino è fatto: dove l'avete messo?".

Milan Lab: "Lo stiamo riparando"

Telecamera stacca su un angolo del laboratorio

C2B2-MeAni-X4 che ripete con voce metallica: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto. Perché sennò gli tagliamo la testa noi.
Però a Trefoloni...".

halduemilauno
29-05-2006, 10:09
Capello:
"Sono convinto che la Juve rimarrà in serie A, al massimo ci può stare una penalizzazione".
E perché non farla partire da +3?

ha definito moggi superficiale. solo per questo andrebbe squalificato pure lui. ammesso che non fosse gia colpevole d'altro.

ALBIZZIE
29-05-2006, 10:38
riprendetevi le tessere:

http://img528.imageshack.us/img528/8249/tessera023fi.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/6262/tessera039ip.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/9084/tessera048yc.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/1904/tessera054is.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/5024/tessera060bv.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/9443/tessera076pw.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/7055/tessera084po.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/7632/tessera092bg.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/2456/tessera106zp.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/4391/tessera118uu.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/1968/tessera122kl.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/5544/tessera134fg.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/3207/tessera141zs.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/3690/tessera159qc.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/8729/tessera167ab.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3522/tessera178jf.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/6046/tessera186cx.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/1700/tessera195zp.jpg

Meth
29-05-2006, 10:43
ha definito moggi superficiale. solo per questo andrebbe squalificato pure lui. ammesso che non fosse gia colpevole d'altro.
:sbav:

ALBIZZIE
29-05-2006, 10:51
http://img526.imageshack.us/img526/268/tessera202cn.jpg
http://img154.imageshack.us/img154/1706/tessera214cz.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/3825/tessera222st.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/2823/tessera232oe.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/733/tessera242wz.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/2236/tessera257no.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/8053/tessera269bt.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/934/tessera278ro.jpg
http://img529.imageshack.us/img529/2986/tessera283sl.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/6817/tessera296sx.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/1402/tessera303na.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/6792/tessera313vm.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/680/tessera320gz.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/5681/tessera333cn.jpg

ALBIZZIE
29-05-2006, 10:55
http://img529.imageshack.us/img529/5041/tessera342oy.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/406/tessera358lb.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/8333/tessera365rd.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/3862/tessera371lt.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/8923/tessera389pl.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/948/tessera399do.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/257/tessera401gv.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/4886/tessera413cp.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/9759/tessera426ea.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/6258/tessera435nm.jpg
http://img105.imageshack.us/img105/3479/tessera448qk.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/3320/tessera455oy.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/3010/tessera467pv.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/40/tessera478oz.jpg
http://img530.imageshack.us/img530/7674/tessera483pj.jpg

ronaldovieri
29-05-2006, 11:03
Mourinho, Che Inter!

10:23 del 29 maggio

Parte il progetto 2007 per Mourinho all'Inter: il tecnico portoghese del Chelsea si porterebbe Lampard.
Intanto i nerazzurri si interessano al brasiliano Ze Roberto, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, e preparano un rinnovo triennale per Recoba.
(Corriere dello Sport)

li vogliamo subito

nickdc
29-05-2006, 11:05
....

li vogliamo subito :oink:
E te pareva...:nono:

ALBIZZIE
29-05-2006, 11:06
Capello: "La Juve rimarrà in serie A"

Capello parla per la prima volta alla Gazzetta dopo lo scandalo: "Io sono convinto che la Juventus rimarrà in serie A e stiamo lavorando per questo. Al massimo ci può stare una penalizzazione, visto che ci sono di mezzo dei dirigenti. Moggi? Ha commesso peccati di superficialità" E ancora "Mi sembra di rivedere Tangentopoli: la Juve è come il partito socialista di allora, perché c'è una campagna anti-Juve". Sulla Triade: "Moggi è forse stato superficiale, di certo ora è dispiaciuto. Una cosa è però certa: il mio rapporto di stima e amicizia con lui, Giraudo e Bettega rimane intatto. Non rinnego i miei sentimenti nei confronti delle persone con cui ho lavorato per due anni anzi, in un momento di difficoltà sono ancora più vicino a loro". La Juve comunque deve rifondarsi dal punto di vista dirigenziale e per Capello si era prospettato un ruolo alla Ferguson: "No. A me piace stare sul campo. Posso dare qualche indicazione, ma la scrivania la lascio agli altri, perché non voglio occuparmi di contratti". Poi su i contatti con Real Madrid ed Inter: "Con gli spagnoli mi sono incontrato – rivela l'allenatore della Juve –, ma ho solo ascoltato, senza impegnarmi con nessuno. So che il Real è interessato a me e a Franco Baldini, ma del resto non è la prima volta che mi cercano, anche in febbraio avevo avuto un colloquio con Florentino Perez. Sull'Inter il discorso è diverso: prima incontrai il figlio di Moratti, poi lui in persona. Mi chiese un sacco di cose ma poi, prima dell'ultima giornata di campionato, mi ha fatto chiamare dicendomi che non se ne faceva più niente e accampando la scusa che era scoppiato lo scandalo. Ormai ho perso il conto delle volte che sono stato contattato dall'Inter, questa sarà la quarta o la quinta. In realtà, ho avuto l'impressione che a Moratti piaccia fare l'allenatore e così gli ho fatto da consulente, anche se di solito le consulenze si pagano. Battute a parte, mi fa piacere che mi stimi e dica che sono bravo"

senza vergogna!!! belle amicizie, da vantarsene proprio. ma vaffanzum!

nickdc
29-05-2006, 11:07
Capello: "La Juve rimarrà in serie A"

...
Giuro che se succedesse na cosa del genere smetterò di seguire il campionato. :mad:

j.s
29-05-2006, 11:31
Alt alt ALT

Ma la mia tessera di SUPERSPAMMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad:

ronaldovieri
29-05-2006, 11:32
Alt alt ALT

Ma la mia tessera di SUPERSPAMMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad:

sequestrata :O

j.s
29-05-2006, 12:47
sequestrata :O
:O :mbe:

verolenny
29-05-2006, 12:56
qualcuno mi fa la cortesia di telefonare a Capello e dirgli...

CHE E' UN GRANDISSIMO PARACULO (per non dire di peggio)

j.s
29-05-2006, 13:07
Ma questa non è un'ala :what:

Inter, Ze Roberto, e’ lui il centrocampista nel mirino
Il brasiliano si svincola a parametro zero dal Bayern Monaco.

<!--[if !supportEmptyParas]--><!--[endif]-->
Nelle ultime ore l’interesse dei nerazzurri si e’ concentrato su Ze Roberto, il nazionale brasiliano che ha da poco annunciato la sua volonta’ di non rinnovare il contratto con il Bayern Monaco. Il centrocampista del Brasile oltre a essere un elemento di indubbio valore, e un ottimo affare perche’ tesserabile solo pagandogli il prezzo dell’ingaggio. E l’Inter di fronte a questa prospettiva non e’ affatto insensibile come testimoniano nelle ultime due stagioni gli arrivi di Cambiasso, Favalli, Mihajlovic, Davids, Julio Cesar, Wome, Figo, Solari, Orlandoni e Maxwell.

L’addio di Ze Roberto al Bayern Monaco e’ ufficiale come ha dichiarato lui stesso: “Voglio lasciare il Bayern perche’ dopo aver giocato nel Real Madrid e nel calcio tedesco intendo provare nuove esperienze”. (Fonte C.d.Sport)