PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

morpheus85
27-10-2005, 17:17
E' stato scritto sul Sole24ore...mi spiace ma hai detto TU una grossa cazzata.
Vatti a trovare il post qlc pagina indietro e poi continua a sperare che sia tutta un'invenzione dei giornali.

Homer.. allora non è finzione :eek:

Ser21
27-10-2005, 17:19
Guarda, onestamente non credo che senza Adriano sareste poco o nulla. Il problema è che tu la davanti puoi anche metterci Maradona e magari questo 5-6 partite in una stagione te le può vincere anche entrando da solo in campo, ma in tutte le altre partite, se non ha dei giocatori dietro che si sacrificano, fai ben poco. E meno male che proprio Adriano pochi giorni fa si era lamentato che la davanti a lui e a Martins arrivavano pochi palloni da giocare. Ma come, è un fenomeno, no? Perchè non si fa dare palla dal portiere e va a segnare dall'altra parte tutto da solo? Con questo non voglio dire che non ne sia in grado, anzi, ci ha già dimostrato di saperlo fare, ma con i gol inventati dal fenomeno di turno ci puoi vincere quelle 6-7 partite che a fine campionato fanno la differenza, ma non puoi vivere di solo invenzioni se dietro non c'è una struttura solida.
Infatti l'ossatura dei fenomeni deve poter contare anceh su una spalla e su un suggeritore di gioco,cosa che a livello di talenti assoluti noi nn abbiamo per poco continuità (Veron) o per età ancora troppo giovane (martins).Ronaldo,che faceva 10 volte la differenza che fa adriano aveva una squadra meno forte di quella che ha adriano,eppure con lui lo scudo lo abbiamo quasi sfiorato...tanto per ribadire il concetto...
Noi la struttura solida dietro l'abbiamo,sono i fenomeni che ci mancano.Avessimo Kakà a centrocampo e Rooney come spalla di Adriano,le cose sarebero un po' diverse...

Ser21
27-10-2005, 17:21
Homer.. allora non è finzione :eek:
L'unica cosa che mi stupisce è vedere gente che ancora si stupisce per le cazzate combinate da moratti...sembra che viviate sulle nuvole.
Tutti i quotidiani/tv però lo difendono,guarda caso sono le stesse tv e giornali che ci tirano merda addosso per ogni minima cazzata...Provate a fare 1+1 e capirete xchè a volte mi chiedo se Moratti sia Milanista.

Shirov
27-10-2005, 18:08
Cacchio, due giornate a Veron e una a Totti.... sono una "rosettata" ridicola. Era un momento di grande tensione, bastava ammonire Veron e al max anche Totti e via... il pupone, ridicolo anche lui, è crollato dopo la manata di Veron come se avesse presso un gancio da Tyson. Io vorrei vedere qualcuno di questi "eroi" della pedata, pronti a svenire ad ogni contatto, fare anche solo un allenamento con i rugbysti per imparare a diventare un po' uomini.
Comunque Rosetti ieri sera è stato decisamente insufficiente, e qui uso un eufemismo... non era lui lo stesso di quell'allucinante arbitraggio in Lazio - Fiorentina dello scorso anno quando non vide un mani di Zauri sulle linea di porta grosso come una casa (lui e ovviamnte il suo guardalinee...)

jokervero
27-10-2005, 18:16
Oh ragazzi quante pippe mentali che ci facciamo. Ieri sera a caldo ero stra incazzato pure ma quasi 24 ore dopo riesco a ragionare più lucidamente, almeno spero.

Abbiamo perso sì. Ma contro chi ? E come ?

Abbiamo perso contro la Roma che è una signora squadra non contro il TREVISO cazzo...è vero la Roma è partita male quest'anno ma è e rimane un signora squadra con alcuni FUORICLASSE e quando dico alcuni non mi riferisco solo a Totti. Montella se è in giornata e integro fisicamente è uno degli attaccanti italiani più fastidiosi del campionato e a noi ha segnata sempre, De Rossi (che qualcuno qui ritiene un bidone)è forse il centrocampista italiano giovane in prospettiva più bravo (per verificarlo notare che gioca sempre a uno massimo 2 tocchi). Chivu è un signor difensore....solo per citarne alcuni. Se poi ci mettiamo che loro erano all'ultima spiaggia ne esce che si poteva perdere.

E poi come abbiamo perso ? Abbiamo perso per un invenzione SUBLIME di Totti contro la quale qualunque squadra AL MONDO avrebbe chinato la testa e per un pò di jella dentro la quale ci metto le decisione arbitrali a noi avverse e qualche errore sottoporta.

Io capisco la delusione ma cazzo NON INGANTIAMO tutto come al solito. Ieri l'Inter non ha giocato male, capita di perdere non giocando male soprattutto contro una ottima squadra che da il 101%.

Certo Mancini ha fatto i suoi errori e alcuni giocatori anche ma non per questo tutta la squadra è da rifondare.

Abbiamo perso 3 partite: Palermo a Palermo, Juve a Torino e Roma....non mi sembra sto grande dramma perchè tra l'altro l'unica persa veramente male è quella di Palermo.

Quello che ingantisce il problema è la marcia spaventosa tenuta dalla giuve che vince 9 partite su 9 e al cospetto qualsiasi squadra sembra in difficoltà.

Che dire c'è solo da sperare che la juve cali ma se dovesse continuare così che dire ? Giù il capppello. Spero però di non leggere cose ingantite stile controcampo perchè si può perdere contro Totti e contro un rigore inventato...no ?

jokervero
27-10-2005, 18:19
Cacchio, due giornate a Veron e una a Totti.... sono una "rosettata" ridicola. Era un momento di grande tensione, bastava ammonire Veron e al max anche Totti e via... il pupone, ridicolo anche lui, è crollato dopo la manata di Veron come se avesse presso un gancio da Tyson. Io vorrei vedere qualcuno di questi "eroi" della pedata, pronti a svenire ad ogni contatto, fare anche solo un allenamento con i rugbysti per imparare a diventare un po' uomini.
Comunque Rosetti ieri sera è stato decisamente insufficiente, e qui uso un eufemismo... non era lui lo stesso di quell'allucinante arbitraggio in Lazio - Fiorentina dello scorso anno quando non vide un mani di Zauri sulle linea di porta grosso come una casa (lui e ovviamnte il suo guardalinee...)

Il bello è che Rosetti è stato appena scelto per andare ai Mondiali :doh:

Cmq sbagliare capita per carità ma quello che io non sopporto di certi arbitri è la condotta di giudizio che tengono per tutta la partita.

Poi noi con Rosetti non siamo molto fortunati purtroppo.

Coyote74
27-10-2005, 18:45
E poi come abbiamo perso ? Abbiamo perso per un invenzione SUBLIME di Totti contro la quale qualunque squadra AL MONDO avrebbe chinato la testa e per un pò di jella dentro la quale ci metto le decisione arbitrali a noi avverse e qualche errore sottoporta.

Io capisco la delusione ma cazzo NON INGANTIAMO tutto come al solito. Ieri l'Inter non ha giocato male, capita di perdere non giocando male soprattutto contro una ottima squadra che da il 101%.

Vero, ieri l'Inter non ha giocato male, ma malissimo. E' stata una partita tragicomica se vogliamo. Oltretutto non attaccatevi sempre a colpe arbitrali, dai. Che se il portiere della Roma non si fa la cappella del secolo perdete 3-1 e buona notte al secchio. Oltretutto mi pare che per la Roma ci fosse un rigore clamoroso proprio all'avvio e che Veron andasse espulso da solo. Quindi non piangere nascondendoti dietro il paravento dell'arbitraggio. La Roma ieri ha meritato la vittoria, anzi, se gli avesse girato un attimo meglio vi sareste trovati sotto 5-0, altro che scippo Delle tre sconfitte che avete subito non ce n'è una che lascia dubbi. Non crederai che per vincere basti svegliarsi dopo 60' di dormita e metterla sulla caciara... Può andarti bene, una, due volte, ma poi i nodi vengono al pettine.

jokervero
27-10-2005, 18:49
Vero, ieri l'Inter non ha giocato male, ma malissimo. E' stata una partita tragicomica se vogliamo. Oltretutto non attaccatevi sempre a colpe arbitrali, dai. Che se il portiere della Roma non si fa la cappella del secolo perdete 3-1 e buona notte al secchio. Oltretutto mi pare che per la Roma ci fosse un rigore clamoroso proprio all'avvio e che Veron andasse espulso da solo. Quindi non piangere nascondendoti dietro il paravento dell'arbitraggio. La Roma ieri ha meritato la vittoria, anzi, se gli avesse girato un attimo meglio vi sareste trovati sotto 5-0, altro che scippo Delle tre sconfitte che avete subito non ce n'è una che lascia dubbi. Non crederai che per vincere basti svegliarsi dopo 60' di dormita e metterla sulla caciara... Può andarti bene, una, due volte, ma poi i nodi vengono al pettine.

Peccato, fin ad ora i tuoi commenti erano stati sobri e intelligenti poi questa immane stupidaggine. Peccato amico.

L'hai vista la partita o anche tu giudichi una partita dal servizio di controcampo ?

ronaldovieri
27-10-2005, 18:51
ma quelli che portano il bilan e i gobbi non hanno altro da fare invece di sparare cazzate qui, se non vedete le partite state muti e non rompete i coglioni solo per il gusto di spalare merda

Lender
27-10-2005, 18:52
Ser mamma mia ma non ti sembra di esagerare??? :D

su tutto quello ke hai detto sono d'accordo solo in piccolissima parte. Il calcio adesso si vince secondo me al 60% grazie alla difesa. Lo disse lo stesso Capello all'inizio di Juve-inter ke avrebbe vinto la squadra con la difesa + forte, ed ebbe ragione visto ke non siamo riusciti a scalfirli.

Poi il paragone dei fenomeni non ha senso, allora il milan dovrebbe vincere sempre eppure non mi sembra ke vada benissimo in campionato e anke l'anno scorso faticava.
Cioè guarda le figure ke ha fatto il milan in champions, il deportivo ha giokatori fenomenali come ronaldo?? il Psv?? Su dai.. i fenomeni aiutano di certo la squadra e spesso ti trovano quella giokata eccezionale ke ti fanno vincere la partita (totti), ma la squadra non deve dipendere da loro!! Si kiama appunto Squadra, non ammasso di fenomeni senza controllo. Preferisco avere un buon allenatore, una società disciplinata e forte, e buoni giocatori ke sappiano creare gioco e ke si comportino come una vera squadra.. ke dipendere dalla giocata di un Adriano o Ronaldo.
I fenomeni è vero ke servono per farti fare il salto di qualità e vincere le coppe e si dimostrano come tali ancora di + se hai dietro una struttura forte, altrimenti non ci sarebbe differenza tra Inter e Palermo. Però sono convinto ke avere 2 o 3 fenomeni in campo non significa vincere matematicamente e anzi mi farebbe piuttosto rabbia, vedere un giokatore tipo Adriano ke parte e scarta tutti e fa gol. va bene si può vincere anke così ma non puoi dipendere da queste cose, non vai avanti in questo modo, le partite non le vincono 1 o 2 giokatori straordinari ma tutta la squadra se gira bene, ke anke senza i fenomeni si riesca cmq a dare buoni frutti, e l'inter l'ha dimostrato + volte giokando senza Adriano e vincendo alla grande. E + volte nel calcio si è visto squadrette dare del filo da torcere a squadre forti.

e poi non capisco la parola fenomeno: cioè quando consideri un giokatore fenomeno???
Se dici tutti quelli ke ti fanno la giokata oppure ke decidono la partita grazie ad episodi tipo punizioni ec.. allora anke veron, figo, stankovic, cambiasso lo sono e lo stesso martins e recoba.
ma se dici ke nell'inter di fenomeno c'è solo Adriano.. beh non sono d'accordo: samuel è stato e forse è uno dei + grandi difensori al mondo, non è un fenomeno?? e cambiasso ke sta avendo un rendimento strepitoso e scommetto tra qualke anno raggiungerà i livelli di emerson o pirlo, non è un fenomeno?? e lo stesso ex pallone d'oro Figo..

Coyote74
27-10-2005, 19:02
Peccato, fin ad ora i tuoi commenti erano stati sobri e intelligenti poi questa immane stupidaggine. Peccato amico.

L'hai vista la partita o anche tu giudichi una partita dal servizio di controcampo ?

Guarda, la partita non l'ho vista per intero, solo gli highlights e da quello che ho visto se la Roma ad un certo punto si fosse trovata avanti 5-0 non c'era nulla da dire. Ma dimmi, secondo te il secondo gol vostro non è stato super-iper-fortunato? Non c'era un rigore anche per la Roma ad avvio partita (poi sono il primo a dire che quello concesso è stato ridicolo)? Tra Totti e Veron non doveva essere espulso solo quest'ultimo?
Oltretutto io mi incazzerei come un biscia se la mia squadra del cuore dormisse in campo per 60' e poi, in seguito ad un evento fortunoso facesse vedere che di forze da spendere ne aveva ancora tantissime. Altro che tirare in ballo gli arbitri (anche se hai ragione dicendo che l'arbitraggio è stato pessimo).
Non è per criticare l'Inter, ma dico quello che penso in base a quello che ho visto. Se poi tu mi dici che a Controcampo hanno fatto vedere solo quello che volevano non fatico a crederti e ti pregherei di spiegarmi il perchè è stata una partita che avete perso ingiustamente.
Con tutta franchezza io mi sono sempre rifiutato nel bene o nel male di dare giustificazioni anche alla mia squadra quando perdeva, perchè non è possibile che su tre partite topiche le avete perse tutte e tre senza meritarlo e cercare altri imputati è solo sbagliato.

Coyote74
27-10-2005, 19:06
ma quelli che portano il bilan e i gobbi non hanno altro da fare invece di sparare cazzate qui, se non vedete le partite state muti e non rompete i coglioni solo per il gusto di spalare merda

Ma sai che mi sto trovando bene nel vostro club? Almeno qui si parla di calcio, invece di la si spamma come dei rinoceronti alla carica. OK che quando si vince sempre si ha poco di cui parlare visto che le autocelebrazioni sono stucchevoli, però mi annoio da morire. Invece qui ho trovato tanti bei interlocutori... simpatici e carini :D ;)
Finchè non mi segnalte e mi fate sospendere come qualche tempo fa :doh:

majin mixxi
27-10-2005, 19:28
il vostro handicap si chiama Mancini,pensare che è l'allenatore piu' pagato della serie A :rolleyes:

fek
27-10-2005, 19:30
Con tutta franchezza io mi sono sempre rifiutato nel bene o nel male di dare giustificazioni anche alla mia squadra quando perdeva, perchè non è possibile che su tre partite topiche le avete perse tutte e tre senza meritarlo e cercare altri imputati è solo sbagliato.

Esatto. Ma tre partite importanti perse e' sempre colpa degl'altri? O e' colpa di chi entra in campo con un paio di palline al posto dei coglioni?

badedas
27-10-2005, 19:31
il vostro handicap si chiama Mancini,pensare che è l'allenatore piu' pagato della serie A :rolleyes:
Il loro handicap si chiama inter!

jokervero
27-10-2005, 19:39
Guarda, la partita non l'ho vista per intero, solo gli highlights e da quello che ho visto se la Roma ad un certo punto si fosse trovata avanti 5-0 non c'era nulla da dire. Ma dimmi, secondo te il secondo gol vostro non è stato super-iper-fortunato? Non c'era un rigore anche per la Roma ad avvio partita (poi sono il primo a dire che quello concesso è stato ridicolo)? Tra Totti e Veron non doveva essere espulso solo quest'ultimo?
Oltretutto io mi incazzerei come un biscia se la mia squadra del cuore dormisse in campo per 60' e poi, in seguito ad un evento fortunoso facesse vedere che di forze da spendere ne aveva ancora tantissime. Altro che tirare in ballo gli arbitri (anche se hai ragione dicendo che l'arbitraggio è stato pessimo).
Non è per criticare l'Inter, ma dico quello che penso in base a quello che ho visto. Se poi tu mi dici che a Controcampo hanno fatto vedere solo quello che volevano non fatico a crederti e ti pregherei di spiegarmi il perchè è stata una partita che avete perso ingiustamente.

Il discorso non riguarda l'arbitraggio ma riguarda il fatto che tu non hai visto la partita e dai un giudizio per sentito dire.

Se avessi visto la partita diresti che si sarebbe potuto andare al riposo almeno sul 2-1 visto la traversa di Cruz e qualche tiro.

Nel secondo tempo dal 1° non c'è stata partita l'Inter ha schicciato la Roma nella sua metà campo, la Roma non ha più fatto un tiro in porta non UNO. L'inter ha tirato almeno 6 volte in porta e se mi dici che il gol di Adriano è stato fortunoso (anche l'opportunismo e le papere dei portieri fanno parte del gioco) io ti posso dire che in un paio di circostanze su tiri in porta degli attaccanti interisti devizioni fortuite dei difensori hanno portato la palla a fil di palo.

Aldilà del risultato rimane che l'Inter nel secondo tempo ha giocato ad UNA porta senza mai far arrivare la roma aldilà della metà campo e a casa mia questo vuol dire giocare bene. Se l'arbitro dopo 30 secondi del secondo tempo non si fosse inventato un rigore avrei voluto vedere che partita veniva fuori.

Il rigore su De Rossi c'era ma quelli su Figo e Cruz non li hai visti ?

Su su....si può dire tutto e il contrario di tutto ma per favore cerchiamo di essere realisti e dire la verità e non mistificare.

Ora sento dire in tv che la roma è stata danneggiata dall'arbitro....come si fa a credere a queste persone ?

Coyote74
27-10-2005, 19:56
Il discorso non riguarda l'arbitraggio ma riguarda il fatto che tu non hai visto la partita e dai un giudizio per sentito dire.

Se avessi visto la partita diresti che si sarebbe potuto andare al riposo almeno sul 2-1 visto la traversa di Cruz e qualche tiro.

Nel secondo tempo dal 1° non c'è stata partita l'Inter ha schicciato la Roma nella sua metà campo, la Roma non ha più fatto un tiro in porta non UNO. L'inter ha tirato almeno 6 volte in porta e se mi dici che il gol di Adriano è stato fortunoso (anche l'opportunismo e le papere dei portieri fanno parte del gioco) io ti posso dire che in un paio di circostanze su tiri in porta degli attaccanti interisti devizioni fortuite dei difensori hanno portato la palla a fil di palo.

Aldilà del risultato rimane che l'Inter nel secondo tempo ha giocato ad UNA porta senza mai far arrivare la roma aldilà della metà campo e a casa mia questo vuol dire giocare bene. Se l'arbitro dopo 30 secondi del secondo tempo non si fosse inventato un rigore avrei voluto vedere che partita veniva fuori.

Su su....si può dire tutto e il contrario di tutto ma per favore cerchiamo di essere realisti e dire la verità e non mistificare.

Ora sento dire in tv che la roma è stata danneggiata dall'arbitro....come si fa a credere a queste persone ?

Che la Roma sia stata danneggiata dall'arbitro è una boiata pazzesca, come anche quella di dire che l'Inter è stata maltrattata. Certo, ieri il direttore di gara ha fatto una figura men che meno barbina e ha rovinato lo spettacolo, ma sia da una parte che dall'altra io eviterei di scaricare le colpe su di lui. Alla fine la partita l'hanno giocata i 22 calciatori in campo e a loro vanno onore e colpe.
Riammetto che la partita non l'ho potuta vedere nel suo complesso e quindi l'Inter potrebbe anche non aver giocato una brutta partita, ma se tu mi dici che dal 45' in poi ha ingranato la 5^ e fatto vedere come si gioca al calcio allora fossi in voi mi incazzerei ancora di più. Spegami, ma perchè non iniziare subito con il piglio giusto? Perchè metterci l'anima solo dopo che sei sotto di 3 gol? 2 sono le cose... o i giocatori non hanno le palle e voglia di faticare e solo una strigliata memorabile negli spogliatoi li ha spronati oppure riescono a rendere solo quando non hanno più nulla da perdere. Nel primo caso sarebbe una cosa veramente tragica e fossi nella dirgenza li prenderei uno per uno a calci nel sedere fino a che non capiscono che qualcosa lo devono dare in cambio dei soldi percepiti e dell'affetto dei tifosi. Nel secondo invece sarebbe un grosso limite di personalità e su quello non so se si può porre rimedio. Forse cercando di gestire in modo diverso le faccende societarie, ma alla base un minimo di coscienza deve esserci, perchè non è possibile isolarli totalmente dal mondo e dai media che mettono pressione.
E' per questo che dico che proprio dalla dirigenza e dai tifosi deve nascere uno spirito critico che non porga paraventi e giustificazioni alla squadra. Devono essere messi di fronte alla realtà dei fatti e la realtà è che se va male i colpevoli non possono essere al di fuori della squadra o della società.
Poi questa è solo una mia considerazione personale e non sono ne al di dentro dell'Inter, ne un suo tifoso e quindi parlo da persona disinteressata e forse poco informata.

Ser21
27-10-2005, 20:17
Ser mamma mia ma non ti sembra di esagerare??? :D

su tutto quello ke hai detto sono d'accordo solo in piccolissima parte. Il calcio adesso si vince secondo me al 60% grazie alla difesa. Lo disse lo stesso Capello all'inizio di Juve-inter ke avrebbe vinto la squadra con la difesa + forte, ed ebbe ragione visto ke non siamo riusciti a scalfirli.

Poi il paragone dei fenomeni non ha senso, allora il milan dovrebbe vincere sempre eppure non mi sembra ke vada benissimo in campionato e anke l'anno scorso faticava.
Cioè guarda le figure ke ha fatto il milan in champions, il deportivo ha giokatori fenomenali come ronaldo?? il Psv?? Su dai.. i fenomeni aiutano di certo la squadra e spesso ti trovano quella giokata eccezionale ke ti fanno vincere la partita (totti), ma la squadra non deve dipendere da loro!! Si kiama appunto Squadra, non ammasso di fenomeni senza controllo. Preferisco avere un buon allenatore, una società disciplinata e forte, e buoni giocatori ke sappiano creare gioco e ke si comportino come una vera squadra.. ke dipendere dalla giocata di un Adriano o Ronaldo.
I fenomeni è vero ke servono per farti fare il salto di qualità e vincere le coppe e si dimostrano come tali ancora di + se hai dietro una struttura forte, altrimenti non ci sarebbe differenza tra Inter e Palermo. Però sono convinto ke avere 2 o 3 fenomeni in campo non significa vincere matematicamente e anzi mi farebbe piuttosto rabbia, vedere un giokatore tipo Adriano ke parte e scarta tutti e fa gol. va bene si può vincere anke così ma non puoi dipendere da queste cose, non vai avanti in questo modo, le partite non le vincono 1 o 2 giokatori straordinari ma tutta la squadra se gira bene, ke anke senza i fenomeni si riesca cmq a dare buoni frutti, e l'inter l'ha dimostrato + volte giokando senza Adriano e vincendo alla grande. E + volte nel calcio si è visto squadrette dare del filo da torcere a squadre forti.

e poi non capisco la parola fenomeno: cioè quando consideri un giokatore fenomeno???
Se dici tutti quelli ke ti fanno la giokata oppure ke decidono la partita grazie ad episodi tipo punizioni ec.. allora anke veron, figo, stankovic, cambiasso lo sono e lo stesso martins e recoba.
ma se dici ke nell'inter di fenomeno c'è solo Adriano.. beh non sono d'accordo: samuel è stato e forse è uno dei + grandi difensori al mondo, non è un fenomeno?? e cambiasso ke sta avendo un rendimento strepitoso e scommetto tra qualke anno raggiungerà i livelli di emerson o pirlo, non è un fenomeno?? e lo stesso ex pallone d'oro Figo..
Nel calcio sono i fenomeni a fare la differenza,non i comprimari come cambiasso,stankovic etc...il palermo è una buona squadra perchè ha dei buoni comprimari,così come la fiorentina.Ma secondo te che differenza c'è tra il Barca e la fiorentina?I fenomeni.Gli allenatori sono il danno #1 della squadra,non hanno MAI meriti al massimo demeriti.L'unico loro compito è schierare la squadra ed impostare una tattica che giovi ai fenomeni,perchè torno a ripetere ancora una volta,è grazie a loro che si vince lo scudetto e la champions.
Ora,secodno te xchè Milan e Juve vincono da 10 anni a questa parte tutti gli scudetti?Vatti a vedere i giocatori in campo nella roma e nella lazio dello scudo e poi dimmi se ancora una volta nn ho ragione.
Torno a ripete,abbiamo buoni comprimari,forse i migliori d'europa ma gente che ti faccia vincere la partita come totti ha fatto ieri sera con la Roma no,c'è solo Adriano.
Poi pariamoci pure dietro ad affermazioni ridicole come la difesa è la migliore arma..etc etc..
Senti ma secondo te se il Milan potesse scegliere tra Sheva e Nesta,chi terrebbe?

jokervero
27-10-2005, 20:22
Che la Roma sia stata danneggiata dall'arbitro è una boiata pazzesca, come anche quella di dire che l'Inter è stata maltrattata. Certo, ieri il direttore di gara ha fatto una figura men che meno barbina e ha rovinato lo spettacolo, ma sia da una parte che dall'altra io eviterei di scaricare le colpe su di lui. Alla fine la partita l'hanno giocata i 22 calciatori in campo e a loro vanno onore e colpe.
Riammetto che la partita non l'ho potuta vedere nel suo complesso e quindi l'Inter potrebbe anche non aver giocato una brutta partita, ma se tu mi dici che dal 45' in poi ha ingranato la 5^ e fatto vedere come si gioca al calcio allora fossi in voi mi incazzerei ancora di più. Spegami, ma perchè non iniziare subito con il piglio giusto? Perchè metterci l'anima solo dopo che sei sotto di 3 gol? 2 sono le cose... o i giocatori non hanno le palle e voglia di faticare e solo una strigliata memorabile negli spogliatoi li ha spronati oppure riescono a rendere solo quando non hanno più nulla da perdere. Nel primo caso sarebbe una cosa veramente tragica e fossi nella dirgenza li prenderei uno per uno a calci nel sedere fino a che non capiscono che qualcosa lo devono dare in cambio dei soldi percepiti e dell'affetto dei tifosi. Nel secondo invece sarebbe un grosso limite di personalità e su quello non so se si può porre rimedio. Forse cercando di gestire in modo diverso le faccende societarie, ma alla base un minimo di coscienza deve esserci, perchè non è possibile isolarli totalmente dal mondo e dai media che mettono pressione.
E' per questo che dico che proprio dalla dirigenza e dai tifosi deve nascere uno spirito critico che non porga paraventi e giustificazioni alla squadra. Devono essere messi di fronte alla realtà dei fatti e la realtà è che se va male i colpevoli non possono essere al di fuori della squadra o della società.
Poi questa è solo una mia considerazione personale e non sono ne al di dentro dell'Inter, ne un suo tifoso e quindi parlo da persona disinteressata e forse poco informata.

Quel che dici è condivisibile ma alla fine se scorri indietro qualche pagina son le stesse cose che ho detto io.

Ora io tengo a fare una distinzione netta. Io non ho MAI dato alibi ai giocatori e sono convinto che bisogna vincere anche contro l'arbitro ho solo detto che è innegabile che ieri siamo stato sfortunati.

Ho anche detto che mi è piaciuto lo spirito quando si è stati sotto 0-3 perchè andare al riposo sotto 0-2 in casa entri in campo caricato per tentare la rimonta e dopo 40 secondi becchi lo 0-3 su rigore inesistente avrebbe steso molti e invece no....lo spirito mi è piaciuto anche sotto di 3 goal non hanno mollato e hanno schiacciato la roma nella sua metà campo.

Ti voglio fare notare che dopo l'1-0 l'Inter non stava giocando male e solo un invenzione sublime di Totti in contropiede ha portato allo 0-2. L'inter ieri sera non ha giocato male, certo si può perdere lo stesso anche non giocando male ma cerchiamo di dire la verità.

L'arbitro non è un alibi certo come è umano fa incazzare noi tifosi perchè subire danni non è piacevole e l'arbitro ieri sera ha DANNEGGIATO MOLTO PIU' NOI CHE LORO. Totti è stato espulso al 94° quando mancavano 10 secondi al termine, è vero che non ha dato il rigore su De Rossi ma ne ha dato uno su Montella inesistente, a noi non ha dato nessun rigore dei 2 che ci spettavano (su Figo e Cruz) e ha fischiato ogni minimo contatto su Totti quindi direi che a conti fatti non è stato proprio uguale.

Detto ciò l'arbitro non deve essere mai un alibi anche se indubbio che l'arbitro può condizionare l'andamento di una partita, una partita è fatta di episodi e l'arbitro sta li apposta per giudicare gli episodi.

cuorern
27-10-2005, 20:27
Ciao zozze, ancora a discutere della partita?!? ;)

Ebbasta, cmq guardando e leggendo qua e là si percepisce che l'arbitraggio vi è statoo (un pò) sfavorevole, e va ammesso! ;)

Stormblast
27-10-2005, 20:27
Oh ragazzi quante pippe mentali che ci facciamo. Ieri sera a caldo ero stra incazzato pure ma quasi 24 ore dopo riesco a ragionare più lucidamente, almeno spero.

Abbiamo perso sì. Ma contro chi ? E come ?

Abbiamo perso contro la Roma che è una signora squadra non contro il TREVISO cazzo...è vero la Roma è partita male quest'anno ma è e rimane un signora squadra con alcuni FUORICLASSE e quando dico alcuni non mi riferisco solo a Totti.

il problema, che mi fa rimanere incazzato anche dopo 24h, è che quest'anno abbiamo perso TUTTE le partite contro squadre un po' più forti del treviso.
l'unica esule è l'udinese, ma se hai visto la partita ti rendi conto che abbiamo avuto culo.
ergo, una squadra che perde tutti gli scontri diretti con le più forti non può sperare di vincere un cazzo.
se poi vogliamo menarcelo e farci forza tra di noi ok, ma resta il fatto che o vinciamo TUTTE le prossime 20 partite, o siamo all'ennesimo anno da buttare.

00Luca
27-10-2005, 20:42
Ma il Milan ha vinto lo scudetto per caso? O ha 5 punti di vantaggio sulla seconda? O 14 sull'Inter?

No era per capire cosa c'entrano tutti questi milanisti nel messaggio.

Capirei i gobbi!

Mah

Luca

Coyote74
27-10-2005, 20:42
il problema, che mi fa rimanere incazzato anche dopo 24h, è che quest'anno abbiamo perso TUTTE le partite contro squadre un po' più forti del treviso.
l'unica esule è l'udinese, ma se hai visto la partita ti rendi conto che abbiamo avuto culo.
ergo, una squadra che perde tutti gli scontri diretti con le più forti non può sperare di vincere un cazzo.
se poi vogliamo menarcelo e farci forza tra di noi ok, ma resta il fatto che o vinciamo TUTTE le prossime 20 partite, o siamo all'ennesimo anno da buttare.

Però se non ricordo male lo scorso anno la Juve ha vinto solo lo scontro diretto col Milan, eppure ha vinto il campionato. Secondo me gli scontri diretti possono influire solo al principio del campionato, poi invece chi avrà più continuità in senso assoluto avrà la meglio :)

cuorern
27-10-2005, 20:45
Ma il Milan ha vinto lo scudetto per caso? O ha 5 punti di vantaggio sulla seconda? O 14 sull'Inter?

Capirei i gobbi!

Mah

Luca

:vicini: :flower:

Vi rammentiamo la scorsa finale di CL, vi tiriamo su il morale...

Lo facciamo per voiiiiiiiiiiiiiiiii... :cry: :nera:

Coyote74
27-10-2005, 21:08

Capirei i gobbi!

Mah

Luca

Io bovero gobbo volere solo barlare di galgio :cool:

Lender
27-10-2005, 21:44
Nel calcio sono i fenomeni a fare la differenza,non i comprimari come cambiasso,stankovic etc...il palermo è una buona squadra perchè ha dei buoni comprimari,così come la fiorentina.Ma secondo te che differenza c'è tra il Barca e la fiorentina?I fenomeni.Gli allenatori sono il danno #1 della squadra,non hanno MAI meriti al massimo demeriti.L'unico loro compito è schierare la squadra ed impostare una tattica che giovi ai fenomeni,perchè torno a ripetere ancora una volta,è grazie a loro che si vince lo scudetto e la champions.
Ora,secodno te xchè Milan e Juve vincono da 10 anni a questa parte tutti gli scudetti?Vatti a vedere i giocatori in campo nella roma e nella lazio dello scudo e poi dimmi se ancora una volta nn ho ragione.
Torno a ripete,abbiamo buoni comprimari,forse i migliori d'europa ma gente che ti faccia vincere la partita come totti ha fatto ieri sera con la Roma no,c'è solo Adriano.
Poi pariamoci pure dietro ad affermazioni ridicole come la difesa è la migliore arma..etc etc..
Senti ma secondo te se il Milan potesse scegliere tra Sheva e Nesta,chi terrebbe?

l'inter di fenomeni ne ha e ne ha avuti abbastanza, questo significa ke non dipende solo da loro.
però ancora non mi hai risposto come abbia potuto pedere il milan contro il deportivo o psv.

Ser21
28-10-2005, 00:32
l'inter di fenomeni ne ha e ne ha avuti abbastanza, questo significa ke non dipende solo da loro.
però ancora non mi hai risposto come abbia potuto pedere il milan contro il deportivo o psv.
Quali sarebbero i fenomeni dell'Inter?Sono proprio curioso.

Il Milan ha perso col deportivo così come noi abbiamo perso in casa con l'empoli l'anno scorso,questo cosa significa?Il Milan col PSV ha perso perchè ha fatto cagare ma nessuno al mondo pensa che gli olandesi siano più forti dei rossoneri.Altro esempio la grecia tanto acclamata probabilmente non si qualificherà per i mondiali eppure ha vinto gli europei,medesima cosa per il porto attualmente CAMPIONE DEL MONDO.
Sono le classiche eccezioni che confermano la regola.

Cibulo
28-10-2005, 07:26
Mah, ieri ho visto il replay del rigore su Montella e onestamente non l'avrei dato, anzi di solito quei rigori non li danno mai, gli altri non li ho visti quindi non mi esprimo. Non direi che Montella ha simulato, ma non è un intervento da rigore, imho.

j.s
28-10-2005, 07:50
Buonagiornata a Tutti :ciapet:

Tante parole ma se non si vince con la Samp siamo messi male

Questa la verità e queste le partite che restano alla fine del girone

SAMPDORIA - INTER -
LAZIO - INTER -
INTER - PARMA -
MESSINA - INTER -
INTER - ASCOLI -
INTER - MILAN -
REGGINA - INTER -
INTER - EMPOLI -
SIENA - INTER -
INTER - CAGLIARI

10 partite e noi abbiamo 18 punti 6 vittorie e tre sconfitte in 9 partite

Se non arriviamo al giro di boa con 40-44 punti siamo OUT

Anche se forse lo siamo già ora :rolleyes:

ALBIZZIE
28-10-2005, 08:27
Buonagiornata a Tutti :ciapet:

Tante parole ma se non si vince con la Samp siamo messi male

Questa la verità e queste le partite che restano alla fine del girone

SAMPDORIA - INTER -
LAZIO - INTER -
INTER - PARMA -
MESSINA - INTER -
INTER - ASCOLI -
INTER - MILAN -
REGGINA - INTER -
INTER - EMPOLI -
SIENA - INTER -
INTER - CAGLIARI

10 partite e noi abbiamo 18 punti 6 vittorie e tre sconfitte in 9 partite

Se non arriviamo al giro di boa con 40-44 punti siamo OUT

Anche se forse lo siamo già ora :rolleyes:

paradossalmente infileremo 4 partite (sulla carta facili) quando potrebbe essere davvero troppo tardi.
ammesso di passare genova e roma indenni, e già ci credo poco, dopo aver tirato un po' il fiato ci aspetta il derby! che non sarà mai così importante come quest'anno. sempre ammesso che la differenza rimanga +/- di 5 punti.

j.s
28-10-2005, 09:36
Venerdì, 28 Ottobre 2005 10:15:11
MILANO - Buon compleanno a Obafemi Martins che oggi compie 21 anni. Per l'occasione gli Inter Club Tradate e Basso Vicentino hanno accolto il campione nerazzurro con alcuni striscioni esposti fuori dal centro sportivo "Angelo Moratti". :happy:

j.s
28-10-2005, 09:39
Dalla Gazzetta uno stralcio:

"Intanto le voci di un Mancini in bilico, che prendono forza dagli ultimi risultati negativi e dal nervosismo del tecnico, cominciano a diffondersi con un fastidioso passaparola. Mettere in discussione il tecnico già ad ottobre non sembra di buon auspicio per una stagione di successi, ma tant'è, quando le sconfitte si susseguono è quasi sempre l'allenatore il parafulmini. Non si possono esonerare dirigenti e giocatori. Circola il nome di Zeman, ma il presidente nerazzurro Facchetti ha subito rintuzzato ogni ipotesi di avvicendamento in panchina: "Sono voci destituite di ogni fondamento". "

jokervero
28-10-2005, 09:49
Piccolo OT per festeggiare il mio 64° giorno senza ADSL

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55910&p=1&r=PI

Complimenti alla mafia e a chi governa questa repubblica delle banane :rolleyes:

j.s
28-10-2005, 10:24
SQUALIFICA MANCINI: L'INTER FA RICORSO

Venerdì, 28 Ottobre 2005 11:09:42
MILANO - F.C. Internazionale ha deciso di presentare ricorso alla Commissione Disciplinare in merito alla squalifica per due giornate inflitta ieri dal Giudice Sportivo a Roberto Mancini dopo Inter-Roma.

:rolleyes:

cuorern
28-10-2005, 10:52
Dalla Gazzetta uno stralcio:

"Intanto le voci di un Mancini in bilico, che prendono forza dagli ultimi risultati negativi e dal nervosismo del tecnico, cominciano a diffondersi con un fastidioso passaparola. Mettere in discussione il tecnico già ad ottobre non sembra di buon auspicio per una stagione di successi, ma tant'è, quando le sconfitte si susseguono è quasi sempre l'allenatore il parafulmini. Non si possono esonerare dirigenti e giocatori. Circola il nome di Zeman, ma il presidente nerazzurro Facchetti ha subito rintuzzato ogni ipotesi di avvicendamento in panchina: "Sono voci destituite di ogni fondamento". "

:eek:

Impossibile... Questo vorrebbe dire cadere nuovamente nel solito errore che vi ha accompagnati per anni, e quanti anni...

cuorern
28-10-2005, 10:52
Piccolo OT per festeggiare il mio 64° giorno senza ADSL

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55910&p=1&r=PI

Complimenti alla mafia e a chi governa questa repubblica delle banane :rolleyes:

Porca putt......

64 giorni senza ADSL?!? E paghi anche?!? :nono:

Coyote74
28-10-2005, 10:54

Impossibile... Questo vorrebbe dire cadere nuovamente nel solito errore che vi ha accompagnati per anni, e quanti anni...

Sicuramente, però è da tempo che credo anche io che Mancini non sia ancora pronto per una squadra che deve puntare in alto (e chissà se lo sarà mai).

ALBIZZIE
28-10-2005, 10:55

spero che l'errore sia solo credere a certe caSSate!

cuorern
28-10-2005, 10:57
SQUALIFICA MANCINI: L'INTER FA RICORSO

Venerdì, 28 Ottobre 2005 11:09:42
MILANO - F.C. Internazionale ha deciso di presentare ricorso alla Commissione Disciplinare in merito alla squalifica per due giornate inflitta ieri dal Giudice Sportivo a Roberto Mancini dopo Inter-Roma.

:rolleyes:

Altro caso di ridicolaggine alla via Duriniana...

lucio68
28-10-2005, 10:58
Venerdì, 28 Ottobre 2005 10:15:11
MILANO - Buon compleanno a Obafemi Martins che oggi compie 21 anni. Per l'occasione gli Inter Club Tradate e Basso Vicentino hanno accolto il campione nerazzurro con alcuni striscioni esposti fuori dal centro sportivo "Angelo Moratti". :happy:
Ma non ne aveva 34? :wtf:

:sofico:

cuorern
28-10-2005, 11:01
Sicuramente, però è da tempo che credo anche io che Mancini non sia ancora pronto per una squadra che deve puntare in alto (e chissà se lo sarà mai).

Esattamente... ;) Non si fonda un progetto, un ciclo, su una "nuova leva"... O se lo si fa ci si deve aspettare un risultato come quello ottenuto finora! ;) A noi è andata bene in più di un'occasione, però non eravamo a secco da 15 o 20 anni come lo è l'Inter! ;)

L'unica soluzione, per loro, era Capello!

cuorern
28-10-2005, 11:01
spero che l'errore sia solo credere a certe caSSate!

Ne sono profondamente convinto anche io, però con voi in mezzo davvero non si sa mai...

Cmq Zeman è troppo lol, potevano almeno inventare un nome più credibile...

ALBIZZIE
28-10-2005, 11:13
Altro caso di ridicolaggine alla via Duriniana...
perchè?

non sappiamo i fatti e le parole che sono volate (ma le possiamo solo immaginare :D)

salomonicamente, prevedo un dimezzamento della pena. così mancio rientrerà in tempo per prendere gli insulti dell'olimpico :D

ALBIZZIE
28-10-2005, 11:14
Esattamente... ;) Non si fonda un progetto, un ciclo, su una "nuova leva"... O se lo si fa ci si deve aspettare un risultato come quello ottenuto finora! ;) A noi è andata bene in più di un'occasione, però non eravamo a secco da 15 o 20 anni come lo è l'Inter! ;)

L'unica soluzione, per loro, era Capello!
che ci volessa capello l'ho sempre detto, ma visto la tempistica dell'operazione non posso incolpare la mia società. questa volta. altro che 24 ore :rolleyes:

j.s
28-10-2005, 11:46
Venerdì, 28 Ottobre 2005 12:40:34
MILANO - Sampdoria-Inter, anticipo della decima giornata della Serie A Tim 2005-2006, in programma sabato con inizio alle ore 18.00 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, sarà arbitrata da Stefano Farina di Novi Ligure. Guardalinee Griselli e Copelli, quarto uomo Lops. Farina ha già arbitrato l'Inter in questa stagione contro la Fiorentina allo stadio "Giuseppe Meazza" (1-0 per i nerazzurri). Queste le terne arbitrali delle partite valide per la decima giornata del Campionato di Serie A:

Chievo Verona-Empoli: Stefanini di Prato (Foschetti-Comito/quarto uomo Palanca)
Fiorentina-Cagliari: Gabriele di Frosinone (Alessandroni-Angrisani/Trefoloni)
Lecce-Messina: Mazzoleni M. di Bergamo Gemignani-Faverani/Paparesta)
Livorno-Parma: Saccani di Mantova (Ricci-Benedetto/Dattilo)
Milan-Juventus (sabato 29, ore 20.30): Bertini di Arezzo (Ivaldi-Stagnoli/Morganti)
Reggina-Lazio: Rocchi di Firenze (Pirondini-Nicoletti/Giannoccaro)
Roma-Ascoli: Rizzoli di Bologna (Strocchia-Ferraro/Pantana)
Sampdoria-Inter (sabato 29, ore 18): Farina S. di Novi Ligure (Griselli-Copelli/Lops)
Treviso-Siena: Bergonzi di Genova (Romagnoli-Viazzi/De Marco)
Udinese-Palermo (ore 20,30): Rodomonti di Roma (Ayroldi S.-Rossomando/Romeo).

Ser21
28-10-2005, 12:06

MI auto quoto cos' Lender può rispondermi.

jokervero
28-10-2005, 12:51
Porca putt......

64 giorni senza ADSL?!? E paghi anche?!? :nono:

No non pago....però sono più di due mesi che aspetto che mi attacchino al nuovo gestore....finora telecom ha messo i bastoni tra le ruote...io non so se è civile rimanere 3 mesi senza adsl solo perchè liberamente si vuole cambiare azienda che fornisce il servizio...

Non ci sono parole... :rolleyes:

fek
28-10-2005, 13:00
Originariamente inviato da Ser21

Ser, se questo fosse vero avremmo dovuto vincere 15 scudetti negl'ultimi 20 anni, perche' di fenomeni non ce ne sono mai mancati, neppure quest'anno... e invece quanti ne abbiamo vinti?

cuorern
28-10-2005, 13:08
che ci volessa capello l'ho sempre detto, ma visto la tempistica dell'operazione non posso incolpare la mia società. questa volta. altro che 24 ore :rolleyes:

In che senso scusami?

j.s
28-10-2005, 13:13
Caro Cuorern pussa via da stò forum :mbe:

Da quando ci sei tu è sparita quella comica dell'infamalda :ciapet:

E la Cibula è scatenata in giro a fare proposte a tutti :eek:

cuorern
28-10-2005, 13:14
No non pago....però sono più di due mesi che aspetto che mi attacchino al nuovo gestore....finora telecom ha messo i bastoni tra le ruote...io non so se è civile rimanere 3 mesi senza adsl solo perchè liberamente si vuole cambiare azienda che fornisce il servizio...

Caspita, più leggo in giro e più storie come questa sembrano essere all'odg!

Se non è monopolio questo... :muro:

Ah, io ho fatto Tiscali appena adesso, è una settimana che sono attivo, va tutto da Dio ed è un siluro, ti auguro naturalmente di tornare attivo quanto prima, più per il tuo fegato che per altro... Che mondo di stronzi! :)

A chi passi?!? Tisqualo, FW, Libero o chi altro?!?

cuorern
28-10-2005, 13:16
Caro Cuorern pussa via da stò forum :mbe:

Da quando ci sei tu è sparita quella comica dell'infamalda :ciapet:

E la Cibula è scatenata in giro a fare proposte a tutti :eek:

Beh, il cane pulcioso è scappato, una zoccolona vi riempie di attenzioni e tu non ne sei felice?!?

Porterò le mutande in ghisa... :asd:

recoil
28-10-2005, 13:17

che schifo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55910&r=PI

all'Inter cmq i campioni non sono mai mancati.
ma poi ragazzi avete praticamente vinto lo scudo nel 2002, se non ci fosse stato quello scellerato 5 maggio a quest'ora magari ne avreste vinti altri, pure una champions magari. il calcio è fatto anche di episodi, voi avete avuto una bella sfiga quella volta e vi è andata male pure nel 2003 quando siete arrivati a un passo dalla finale di champions. l'Inter degli ultimi anni non è completamente da buttare via, a volte ne parlate come se foste una squadra che naviga a metà classifica da un decennio

jokervero
28-10-2005, 13:17
Caspita, più leggo in giro e più storie come questa sembrano essere all'odg!

Se non è monopolio questo... :muro:

Ah, io ho fatto Tiscali appena adesso, è una settimana che sono attivo, va tutto da Dio ed è un siluro, ti auguro naturalmente di tornare attivo quanto prima, più per il tuo fegato che per altro... Che mondo di stronzi! :)

A chi passi?!? Tisqualo, FW, Libero o chi altro?!?

Guarda io st passando un odissea. Prima volevo passare ad Infostrada, ho aspettato un mese e mezzo che mi attivassero Infostrada ma dopo ho disdetto perchè dopo un mese e mezzo la mia pratica era ancora "in gestione".

Ora mi sono abbonato a parla.it (gruppo France Telekom) ma anche qui ora son 20 giorni che aspetto e sono ancora al punto di partenza...

Io non so a sto punto se mai avrò più l'adsl....da notare che ho la portante libera da un mese e mezzo...

Ho mandato raccomandate, fax, decine di telefonate ma niente...è come scontrarsi contro il nessuno....

Fottuti mafiosi.

j.s
28-10-2005, 13:19
MI auto quoto cos' Lender può rispondermi.

Ser mi rifai i nomi dei giocatori che tu ritieni Fenomeni

Nel Milan

Nella Juve

Nel Barca

Nel Real

Nel Chealsea

Nel M.U

Perchè se tu mi dici che fra sheva e nesta preferisci sheva e quindi dici che nesta non è un fenomeno secondo me sbagli di grosso

E di quel tipo di giocatori ce ne sono pochi ma molto pochi.

E se vuoi saperlo nel milan ne hanno 2 per me Sheva e Maldini

Noi ne abbiamo 1 Adriano

Nella Juve 1 Ibrahimovic (Emerson Vierà)

recoil
28-10-2005, 13:26

Noi ne abbiamo 1 Adriano

ti sei dimenticato di citare Abbiati tra i fenomeni :O

ErbaLibera
28-10-2005, 13:31

Nel Milan

Nella Juve

Nel Barca

Nel Real

Nel Chealsea

Nel M.U

Milan:Maldini,Kakà e Sheva
Juve:Buffon,Vieira e Trezeguet
Barca:Puyol,Ronaldinho,Eto'o e Messi
Chelsea:Cech,Terry,Lampard e Robben
ManU:C.Ronaldo,Keane e Van Nistelroy
Inter:Adriano,Figo,Samuel

Coyote74
28-10-2005, 13:40

Se conti Figo nell'Inter devi mettere anche Nedved nella Juve. Poi C.Ronaldo è tutto fuorchè un fenomeno, almeno per ora. Manca Nesta nel Milan e un certo Ibrahimovic nella Juve.

j.s
28-10-2005, 13:40

maaahhhhhhhhhh Ser nn sarà daccordo :p

Coyote74
28-10-2005, 13:43
maaahhhhhhhhhh Ser nn sarà daccordo :p

Neppure io, anche perchè nell'Inter ci avrei messo pure Veron. Come si fa ad escluderlo? Mi piace tantissimo ;)

cuorern
28-10-2005, 13:45
Guarda io st passando un odissea. Prima volevo passare ad Infostrada, ho aspettato un mese e mezzo che mi attivassero Infostrada ma dopo ho disdetto perchè dopo un mese e mezzo la mia pratica era ancora "in gestione".

Ora mi sono abbonato a parla.it (gruppo France Telekom) ma anche qui ora son 20 giorni che aspetto e sono ancora al punto di partenza...

Io non so a sto punto se mai avrò più l'adsl....da notare che ho la portante libera da un mese e mezzo...

Ho mandato raccomandate, fax, decine di telefonate ma niente...è come scontrarsi contro il nessuno....

Fottuti mafiosi.

Ma scusa, se la portante è "libera", mi spieghi com'è possibile che ritardino tanto?!? L'impedimento non è liberarla questa maledettissima portante?!? :muro:

cuorern
28-10-2005, 13:49

Da noi manca Nesta e dai Gobbi lo zingaro.

Puyol imho non è un fenomeno, come neppure Robben e Cech... Su Terry possiamo discuterne, però Lampard vale due volte! :D
Ancora C.Ronaldo è da rivedere, e Keane è molto peggiorato! ;) Figo non è un fenomeno, su Adriano e Samuel invece nulla da dire!

Concludendo mi pare non siate messi così male come Ser21 vuol far credere...

Ser21
28-10-2005, 14:13
Ser, se questo fosse vero avremmo dovuto vincere 15 scudetti negl'ultimi 20 anni, perche' di fenomeni non ce ne sono mai mancati, neppure quest'anno... e invece quanti ne abbiamo vinti?
Fenomeni negli ultimi anni?Certo che ne abbiamo avuti.Io mi ricordo Ronaldo (Scudetto rubato dalla Juve) e il 2002 (Vieri,Ronaldo) come vedi quando ci sono i fenomeni gli scudetti si possono anche provare a vincere.Attualmente abbiamo il solo Adriano che non basta per trascinare la squadra.Mi dispiace me le cose stanno così,gli scudetti e le CL si vincono con gente che ha numeri fuori dal normale...e purtroppo apparte l'Imperatore non vedo nessuno che possa colmare questo vuoto.Stankovic è da un anno e mezzo che gioca da mediocre,Veron è incostante,purtroppo non garantisce mai prove sublimi come dovrebbe...alterna prestazioni eccellenti ad altre anonime.Martins è ancora troppo giovane ed è qui che secondo me perdiamo TROPPI punti rispetto ai nostri avversari.Passi il centrocampo ma il nostro problema è l'attacco,o si compra una vera spalla per adriano (Io propongo sempre Cassano) e si lascia maturare con calma Oba Oba (Auguri a lui per i suoi 21 anni!) senza il rischio di bruciarlo (Come troppo spesso abbiamo fatto con altri campioni) oppure Mancini dovrebbe pensare di adottare una tattica 4-2-3-1 con Adriano libero di fare il cazzo che vuole (senza gabbie tattiche sarebbe libero di esprimersi al meglio svariando su tutto il fronte d'attacco) e a supporto il trio medusa Figo-Veron-Stankovic.
Purtroppo abbiamo il peggior bilancio della storia del calcio italiano dopo la Lazio di Cragnotti e il Parma di Tanzi,con un buco del genere è difficile sperare nell'acquisto da parte di moratti di un campione che possa farci fare quel salto di qualità del quale necessitiamo.Io spero sempre che il buon massimo si renda conto che sarebbe ora di levarsi di culo e che il suo tempo di distruzione l'ha gia compiuto nei confronti di una gloriosa squadra come la nostra.

j.s
28-10-2005, 14:16
Venerdì, 28 Ottobre 2005 14:37:47
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 calciatori per la gara di domani pomeriggio contro la Sampdoria:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome, 49 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 55 Daniel Maa Boumsong;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.

j.s
28-10-2005, 14:17
Venerdì, 28 Ottobre 2005 14:33:00
MILANO – Massimo Moratti ribadisce la fiducia a Roberto Mancini e sottolinea che i calciatori non devono buttarsi giù di morale dopo la sconfitta con la Roma e prima della trasferta di Genova, dove domani i nerazzurri affronteranno la Sampdoria nell’anticipo della decima giornata della Serie A Tim 2005-2006 (stadio "Luigi Ferraris"; ore 18). Queste le dichiarazioni rilasciate questa mattina a Sky dall’azionista di riferimento dell’Inter.

Dottor Moratti, è stemperata la delusione per la sconfitta di mercoledì con la Roma?
"Il tempo certamente aiuta. E’ stato un grosso dispiacere perché dopo un primo tempo nel quale la squadra ha avuto tutta la volontà del mondo di far bene, forse anche troppa, perché mi è sembrato un po' scriteriato il modo di affrontare l’avversario, infatti la Roma ci hanno messo in difficoltà, nel secondo tempo la stessa Roma ha solo cercato di difendere il vantaggio".

Ha parlato con Mancini? Si è confrontato con l'allenatore? Gli ha chiesto spiegazioni sulla formazione o magari su qualche mossa che avrebbe potuto fare durante la partita?
"Non è stato un confronto. Anche perché appena finita la partita non si fa quel genere di cose. Poi l'ho sentito, era importante che si rendesse conto, m’interessava capire come aveva visto la partita. E mi sembra che anche lui l'abbia vista esattamente com’è andata. Ora è importante che i giocatori non si buttino giù di morale perché non è il caso. Sarebbe solo un guaio in più".

Qualche volta Mancini imputa le sconfitte alla sfortuna o ad errori arbitrali. Questo non è un segno di debolezza?
"No, mica tanto. Mi sembra di aver sentito proprio da lui, nelle interviste dell'immediato dopo partita, che la squadra ha giocato in maniera sbilanciata e che, nel primo tempo, era troppo ‘lunga’. Quindi ha fatto autocritica, o comunque una critica alla squadra nel suo complesso. Con me non fa mai questo tipo di cose e non lo fa neanche in pubblico. Ha la coscienza di quello che sta facendo, poi si doveva vincere comunque. Che uno poi dica episodi o no, quello rimane un fatto del campo".

Mancini gode ancora della sua fiducia incondizionata?
"Sì, certamente. E questa fiducia è anche una grossa responsabilità".

Nelle ultime ore si erano diffuse voci di un possibile avvicendamento sulla panchina dell'Inter.: Mancini può stare tranquillo?
"Sì. Sono tutte balle. Mancini resta l'allenatore dell'Inter e ripeto questa fiducia vuol dire anche responsabilità perché bisogna far bene".

ronaldovieri
28-10-2005, 14:24
buongiorno

:O

sono tornato :ciapet:

cuorern
28-10-2005, 14:24
buongiorno

Sooooka! :O

:fuck:

ronaldovieri
28-10-2005, 14:29

:Prrr:

j.s
28-10-2005, 14:29

Pallonaro.........o attaccante :oink:

Lascia stare il :bimbo: è tornato giusto per portar Iella :ciapet:

ronaldovieri
28-10-2005, 14:32
Pallonaro.........o attaccante :oink:

Lascia stare il :bimbo: è tornato giusto per portar Iella :ciapet:

:mbe: :mbe:

dottò dimmi una cosa dove prendi i programmini per il nokia6680? :D
oggi l'ho portato in asssistenza per farmi cambiare il firmware poi ho formattato anche la mmc ma ora dove li trovo i programmi che c'erano prima? :cry:

Coyote74
28-10-2005, 14:33
buongiorno

Buongiorno, e quand'è che te ne rivai? :ciapet:

ronaldovieri
28-10-2005, 14:35
va che te sfilo la colonna vertebrale e te ce meno pure :mad:

ALBIZZIE
28-10-2005, 14:36
In che senso scusami?
che all'inziio i gironali pomparono il trasferimento con un blitz telefonico della juve risolto tutto in poco tempo, mentre la mia società si girava i pollici.

poi, molto poi, si è venuto a sapere, ma solo per pochi intimi, che la trattativa era partita molto prima. a campionato ancora in corso.

però, adesso, non ho trovato articoli o link al riguardo.

j.s
28-10-2005, 14:43
MANCINI: "SENTO E HO FIDUCIA SEMPRE"

Venerdì, 28 Ottobre 2005 15:13:42
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Sampdoria-Inter, gara valevole per l'anticipo della decima giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" (ore 18,00). Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: sia Massimo Moratti che Giacinto Facchetti hanno ribadito la grande fiducia nei suoi confronti. È contento di questi attestati di stima?

"Sono tranquillo. Abbiamo perso contro la Roma la quarta partita della stagione, ma non penso a queste cose. Credo di avere la fiducia della Società sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. Una società ha sempre fiducia nell'allenatore se lo reputa bravo. Nel momento in cui si pensa che il tecnico non è più bravo o si vede che ha dei problemi, la società sa che cosa fare. Non è un problema al quale pensavo o al quale penso ora perché si è persa una partita. Stiamo facendo un buon lavoro, purtroppo abbiamo avuto delle cadute, l'ultima complice un primo tempo giocato in modo po' disgraziato. Però il nostro lavoro continua. Una sconfitta non ci demoralliza, può dispiacere al momento, ma dopo si riparte senza alcun tipo di problema perché i conti si fanno a fine stagione".

Qual è la cosa che le dà più fiducia in questo momento?

"Ho fiducia nel lavoro che stiamo facendo, l'ho sempre avuta e l'avrò sempre anche le cose dovessero andare peggio e spero che questo non succeda. E comunque ho sempre fiducia, abbiamo perso contro la Roma perché abbiamo giocato male il primo tempo. E non è successo, come qualcuno ha detto, che mi nascondo dietro le cose e che avrei dichiarato che abbiamo perso per sfortuna. Questo non l'ho mai detto, chi afferma queste cose dice cose non vere. Ho detto che mercoledì abbiamo perso perché abbiamo giocato male nel primo tempo. Abbiamo dato alla Roma tutte le possibilità e tutte le facilitazioni per andare a fare gol, meritado di andare sotto nel punteggio. Poi nella ripresa è stata una partita diversa. Non mi nascondo dietro al fatto di avere degli alibi perché siamo stati sfortunati, poi ci sono delle partite, come quella contro il Porto, nella quale si subiscono due autogol e credo che un po' di sfortuna in quel caso ci sia stata. Ma sono cose totalmente differenti".

Queste sconfitte hanno come comune denominatore il fatto di non aver fatto bene nel primo tempo? La sconfitta contro la Roma ha più riguardato la fase difensiva o il centrocampo?

"Non la vedo in questo modo sinceramente. Non credo che dopo una partita si debba trovare sempre un colpevole. Allora il colpevole è l'allenatore perché il giocatore ha sbagliato un gol, o il centrocampista perché non ha coperto a dovere. Non è così, abbiamo giocato un brutto primo tempo, da quando sono all'Inter è la prima volta che siamo così sfilacciati come squadra. Non so se è stata la voglia di segnare in fretta o vincere subito, ma non era sicuramente la partita giusta per fare questo. La Roma non aspettava altro: trovare dei vantaggi per il gioco che ha. A quel punto, con spazi su tutto il campo, la Roma va a nozze. Forse è anche colpa mia perché, anche se l'avevo detto, dovevo essere più incisivo. Però eravamo messi in campo in un modo che non andava bene. Poi sotto di due gol magari recuperavi, tre effettivamente sono troppi".

Che cosa è successo negli spogliatoi con l'arbitro Rosetti?

"Nulla di particolare. Lui era a fianco del nostro spogliatoio. Sono passato via e gli detto le frasi che c'erano scritte sui giornali, gli ho detto di guardare il rigore che aveva dato e di provare vergona. Ho detto solo questo e non credo di meritare due giornate di squalifica per questa frase. Si è parlato di minacce e del fatto che mi avrebbero trattenuto per allontanarmi? È chiaro che chi era presente volesse portarmi via per non farmi parlare. È scritto così sul referto? Si, ma sul referto si possono scrivere tante cose...".

j.s
28-10-2005, 14:46
:mbe: :mbe:

dottò dimmi una cosa dove prendi i programmini per il nokia6680? :D
oggi l'ho portato in asssistenza per farmi cambiare il firmware poi ho formattato anche la mmc ma ora dove li trovo i programmi che c'erano prima? :cry:

Da te mi dovrei far pagare :mbe:

Ma purtroppo sono buono

http://www.nokiolino.it/

http://www.serie60.it/

spero ti basti al secondo link hai un forum dove trovi tutte ma proprio tutte le indicazioni del caso

Dona*
28-10-2005, 14:50
Ah, io ho fatto Tiscali appena adesso, è una settimana che sono attivo, va tutto da Dio ed è un siluro

Tiscali?? augurrrrriiiiiiiii :eek: :D :ciapet:

j.s
28-10-2005, 14:54
MANCINI: "VINCIAMO, SENZA FARE CALCOLI"

Venerdì, 28 Ottobre 2005 15:44:26
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Sampdoria-Inter, gara valevole per l'anticipo della decima giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" (ore 18,00).

Mancini: parliamo della gara con Sampdoria, quali sono gli errori che l'Inter non dovrà commettere o ripetere?

"Con la Roma abbiamo commesso errori importanti, per quanto riguarda la disposizione in campo e le situazioni di gioco. La Sampdoria è una squadra diversa, ma quadrata. Una squadra che a Torino contro la Juventus non meritava forse di perdere perché ha giocato un'ottima partita. Tutti i calciatori della Sampdoria in campo sanno che cosa devono fare, sono precisi. È una squadra molto difficile da affrontare. L'Inter dovrà giocare una partita molto attenta, ma dovremo assolutamente cercare di vincere".

È impossibile recuperare questi nove punti di differenza dalla Juventus?

"Ora non è il caso di fare calcoli, io comunque non credo sia impossibile. Dobbiamo andare avanti gara dopo gara e poi vedremo più avanti in che posizione ci troveremo".

Dopo la gara contro la Roma ha posto il traguardo dei 40-44 punti al termine del girone di andata.

"Dobbiamo ragionare di partita in partita, domani c'è la Sampdoria e dobbiamo pensare di vincere. Faremo i conti dei punti conquistati al termine del girone di andata. Sono fiducioso, la passata stagione eravamo anche più indietro in classifica, ma eravamo in una situazione differente. Ora, al di là degli infortuni e degli squalificati, la squadra sta facendo bene e io ho fiducia in questo gruppo".

Tra le note positive della gara con la Roma c'è il ritorno al gol di Adriano?

"Questa è sicuramente una cosa positiva, è tornato e ha segnato due gol che a un attaccante danno fiducia. Sicuramente sono stati molto utili gli allenamenti che ha svolto insieme con noi".

Adriano, come Julio Cesar e i nazionali brasiliani di Juventus e Milan, è stato convocato anche per le amichevoli del Brasile: che cosa farete?

"Vedremo che cosa succederà, ci sono dei regolamenti per queste gare amichevoli, in questo caso le amichevoli saranno fuori Europa. Non penso che se Adriano e Julio Cesar non andranno in nazionale questa volta possano esserci problemi. Anche Figo credo non andrà per restare qui ad allenarsi e Stankovic sta recuperando dall'infortunio. Credo e spero che, per questa sosta, ci siano quasi tutti a disposizione. Penso sia importante per loro restare qui ed evitare questi continui viaggi".

Ser21
28-10-2005, 15:13

Nel Milan

Nella Juve

Nel Barca

Nel Real

Nel Chealsea

Nel M.U

Perchè se tu mi dici che fra sheva e nesta preferisci sheva e quindi dici che nesta non è un fenomeno secondo me sbagli di grosso

E di quel tipo di giocatori ce ne sono pochi ma molto pochi.

Noi ne abbiamo 1 Adriano

Come fenomeno intendo un giocatore che sia tra i migliori al mondo nel ruole nel quale gioca,detto questo ti ripropongo la lista.

Milan: Dida,Nesta,Pirlo,Kakà,Sheva,Gilardino

Juve: Buffon,Zambrotta,Emerson,Vieirà,Ibra,Trezeguet

Barca: Ronaldinho (Qua si riapre il concetto di giocatore uomo squadre stile ronaldo 97/98,il solo ronaldinho basterebbe per trascinare l'inter squadra), Eto'o

ManU: Van Nistrlooy,Rooney,C.Ronaldo

Chelsea: Cech, Robben, Lampard, Terry

Real: Raul, Ronaldo, Zidane, Beckham

Per quanto riguarda il discorso Nesta e Sheva io stavo sottolineando che tra i due si opterebbe sicuramente per il secondo (anche come quotazione di mercato) perchè sono gli attaccati e i trequartisti che ti inventano le prodezze (Totti Docet).Ma non per questo Nesta lo considero scarso,anzi è il #1 al mondo nel suo ruolo.

Ser21
28-10-2005, 15:15
Fenomeni negli ultimi anni?Certo che ne abbiamo avuti.Io mi ricordo Ronaldo (Scudetto rubato dalla Juve) e il 2002 (Vieri,Ronaldo) come vedi quando ci sono i fenomeni gli scudetti si possono anche provare a vincere.Attualmente abbiamo il solo Adriano che non basta per trascinare la squadra.Mi dispiace me le cose stanno così,gli scudetti e le CL si vincono con gente che ha numeri fuori dal normale...e purtroppo apparte l'Imperatore non vedo nessuno che possa colmare questo vuoto.Stankovic è da un anno e mezzo che gioca da mediocre,Veron è incostante,purtroppo non garantisce mai prove sublimi come dovrebbe...alterna prestazioni eccellenti ad altre anonime.Martins è ancora troppo giovane ed è qui che secondo me perdiamo TROPPI punti rispetto ai nostri avversari.Passi il centrocampo ma il nostro problema è l'attacco,o si compra una vera spalla per adriano (Io propongo sempre Cassano) e si lascia maturare con calma Oba Oba (Auguri a lui per i suoi 21 anni!) senza il rischio di bruciarlo (Come troppo spesso abbiamo fatto con altri campioni) oppure Mancini dovrebbe pensare di adottare una tattica 4-2-3-1 con Adriano libero di fare il cazzo che vuole (senza gabbie tattiche sarebbe libero di esprimersi al meglio svariando su tutto il fronte d'attacco) e a supporto il trio medusa Figo-Veron-Stankovic.
Purtroppo abbiamo il peggior bilancio della storia del calcio italiano dopo la Lazio di Cragnotti e il Parma di Tanzi,con un buco del genere è difficile sperare nell'acquisto da parte di moratti di un campione che possa farci fare quel salto di qualità del quale necessitiamo.Io spero sempre che il buon massimo si renda conto che sarebbe ora di levarsi di culo e che il suo tempo di distruzione l'ha gia compiuto nei confronti di una gloriosa squadra come la nostra.

Fek,nel caso ti fossi perso la risposta (In mezzo a tutto sto spam' :ciapet: :ciapet: ).

j.s
28-10-2005, 15:19
Venerdì, 28 Ottobre 2005 15:53:14
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Sampdoria-Inter, gara valevole per l'anticipo della decima giornata della Serie A Tim in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" (ore 18,00).

Mancini, come sta David Pizarro?

"Sta ancora così così perché, nel riscaldamento che stava effettuando durante il primo tempo della gara contro la Roma, ha accusato un problema muscolare alla gamba destra. Ora sta leggermente meglio, questa mattina si è allenato con noi. Viene a Genova e poi domani valuteremo le sue condizioni".

Con la squalifica di Marco Materazzi potranno esserci sorprese di formazione in difesa?

"Ho a disposizione diverse soluzioni. Possiamo spostare Ivan Cordoba al centro della difesa e inserire un terzino destro o far giocare uno tra Sinisa Mihajlovic e Nicolas Burdisso al centro della difesa".

Hernan Santiago Solari può tornare titolare?

"È possibile, anche perché ci aspettano tre gare in una settimana. Comunque Solari sta bene".

Avaro Recoba e Obafemi Martins come stanno?

" Recoba ha preso un calcio al ginocchio, stamane aveva ancora un po' di dolore, però anche lui parte con noi per Genova. Oba sta benissimo".

Che accoglienza si aspetta a Genova?

"Non voglio parlare di questo argomento. Non ho dimenticato quello che è successo nella passata stagione, ma non voglio parlarne".

Per la squadra può essere uno svantaggio la squalifica che le impedirà di sedersi in panchina?

"Non cambia nulla, oramai i ragazzi sanno che cosa devono fare. Però, è chiaro, è sempre meglio essere in panchina".

Mancini, come si chiederebbe Adriano Celentano: si sente un allenatore rock o lento?

"Rock. Molto rock, sempre".

Quante possibilità crede ci siano che venga accettato il ricorso per la squalifica?

"Spero che venga accettato, perché non ho insultato l'arbitro anche se ero nervoso a fine partita. Non credo sia offensiva la frase che gli ho rivolto".

j.s
28-10-2005, 15:22
Come fenomeno intendo un giocatore che sia tra i migliori al mondo nel ruole nel quale gioca,detto questo ti ripropongo la lista.

Milan: Dida,Nesta,Pirlo,Kakà,Sheva,Gilardino

Juve: Buffon,Zambrotta,Emerson,Vieirà,Ibra,Trezeguet

Barca: Ronaldinho (Qua si riapre il concetto di giocatore uomo squadre stile ronaldo 97/98,il solo ronaldinho basterebbe per trascinare l'inter squadra), Eto'o

ManU: Van Nistrlooy,Rooney,C.Ronaldo

Chelsea: Cech, Robben, Lampard, Terry

Real: Raul, Ronaldo, Zidane, Beckham

Per quanto riguarda il discorso Nesta e Sheva io stavo sottolineando che tra i due si opterebbe sicuramente per il secondo (anche come quotazione di mercato) perchè sono gli attaccati e i trequartisti che ti inventano le prodezze (Totti Docet).Ma non per questo Nesta lo considero scarso,anzi è il #1 al mondo nel suo ruolo.

Ascolta e nell'inter mi mettevi solo Adriano :what:

Io Credo

SAMUEL
CAMBIASSO
FIGO
ADRIANO
VERON (anche se su di lui ho dubbi)

Ser21
28-10-2005, 15:26

Puyol imho non è un fenomeno, come neppure Robben e Cech... Su Terry possiamo discuterne, però Lampard vale due volte! :D
Ancora C.Ronaldo è da rivedere, e Keane è molto peggiorato! ;) Figo non è un fenomeno, su Adriano e Samuel invece nulla da dire!

Hai mai visto giocare il chelsea oppure hai visto solo i serivizi di studio sport? :asd: Ma come si fa a dire che Robben e Cech non siano tra i migliori al mondo nel loro ruolo.Gli unici che vedo superiori a Cech sono Buffon e Dida.Robben come ala sinistra vale 2 Stankovic e 2 Nedved.Stesso discorso per C.Ronaldo,ha sbalgiato entrambi le partite contro il Milan me è anche vero che agli europei ha fatto dei numeri incredibili e si sta ripetendo ogni anno con costanza perfomance di alto livello.Keane lo considero come Maldini,due Ex-Fenomeni.Figo è sulla strada del tramonto,ormai non ha più la spinta che aveva a 26-27 anni ma per noi è come vedere la madonna dopo i vari Concecaio e VDM....Samuel ancora non è quello di Roma e non provate a dirmi il contrario,sta giocando benissimo ma quello visto all'olimpico era un'altra cosa.

Non ho mai detto di essere messi male.In quanto a comprimarmi abbiamo,secondo me,tra le migliori rosa al mondo.Ci mancano quei 2 giocatori (Attaccante e Trequartista) che ci facciano fare il classico salto di qualità.Il nostro difetto è che da 2-3 anni affrontiamo il campionato riempendoci di ottimo comprimari ma senza mai prendere un vero fuoriclasse.Una volta i colpi Moratti li faceva,oramai col buco nel bilancio che ci ritroviamo è gia tanto se compriamo gli svincolati.

jokervero
28-10-2005, 15:26
Ma scusa, se la portante è "libera", mi spieghi com'è possibile che ritardino tanto?!? L'impedimento non è liberarla questa maledettissima portante?!? :muro:

Magari fosse solo quello.....ci sono un mare di cause "tecniche"....ma che vadano al diavolo....

j.s
28-10-2005, 15:29
Hai mai visto giocare il chelsea oppure hai visto solo i serivizi di studio sport? :asd: Ma come si fa a dire che Robben e Cech non siano tra i migliori al mondo nel loro ruolo.Gli unici che vedo superiori a Cech sono Buffon e Dida.Robben come ala sinistra vale 2 Stankovic e 2 Nedved.Stesso discorso per C.Ronaldo,ha sbalgiato entrambi le partite contro il Milan me è anche vero che agli europei ha fatto dei numeri incredibili e si sta ripetendo ogni anno con costanza perfomance di alto livello.Keane lo considero come Maldini,due Ex-Fenomeni.Figo è sulla strada del tramonto,ormai non ha più la spinta che aveva a 26-27 anni ma per noi è come vedere la madonna dopo i vari Concecaio e VDM....Samuel ancora non è quello di Roma e non provate a dirmi il contrario,sta giocando benissimo ma quello visto all'olimpico era un'altra cosa.

Non ho mai detto di essere messi male.In quanto a comprimarmi abbiamo,secondo me,tra le migliori rosa al mondo.Ci mancano quei 2 giocatori (Attaccante e Trequartista) che ci facciano fare il classico salto di qualità.Il nostro difetto è che da 2-3 anni affrontiamo il campionato riempendoci di ottimo comprimari ma senza mai prendere un vero fuoriclasse.Una volta i colpi Moratti li faceva,oramai col buco nel bilancio che ci ritroviamo è gia tanto se compriamo gli svincolati.

Finalmente ho capito il tuo discorso

E hai ragione ci mancano 2 giocatori fuoriclasse

E tutto il discorso fatto per dire che cassano va bene??? secondo te lui è un fuoriclasse :what:

Non so Ser chi potremmo prendere che ci assicuri la continuità che ci serve :cry: e sopratutto che ce lo vendano :muro:

Ser21
28-10-2005, 15:30

Io Credo

SAMUEL
CAMBIASSO
FIGO
ADRIANO

Samule e Figo ho risposto nel precedente post.Cambiasso non è un fenomeno nel ruolo,lo metteresti alla pari di Vieirà,Emerson,Gerrard ?
Capitolo Veron,se fornisse prove eccellenti come a volte fa,sarebbe da considerare un fuoriclasse,purtroppo la sua incostanza lo limitano e questo pesa troppo spesso sul rendimento dell'Intera squadra..

j.s
28-10-2005, 15:32
In vista della difficile gara contro la Samp, che arriva dopo la sconfitta contro la Roma, Mancini dovrà fare a meno di Materazzi e Veron (squalificati).
In difesa dovrebbe essere Cordoba il naturale sostituto di Materazzi al centro sempre che il Mancio non voglia affidarsi al piede esperto di Mihjalovic con il colombiano a destra o Burdisso nel caso in cui Cordoba venga schierato al fianco di Samuel. I due interditori puri davanti alla difesa dovrebbero essere Cambiasso e C. Zanetti, prima volta per lui da titolare in questa stagione in campionato.

Nel caso di modulo ad una punta sarà ovviamente Adriano il terminale offensivo con Figo, Solari e Pizarro, che ha recuperato dal risentimento muscolare, alle sue spalle. In caso invece di classico 4-4-2 in mezzo al campo dovrebbe essere Cambiasso a riposare con Pizarro nel ruolo di vice-Veron.

In casa Samp tutti disponibili per Novellino. Importante il rientro di Falcone al centro della difesa. Flachi-Bonazzoli coppia d'attacco, a centrocampo dubbio Palombo-Dalla Bona.

Ser21
28-10-2005, 15:36
Finalmente ho capito il tuo discorso

E hai ragione ci mancano 2 giocatori fuoriclasse

E tutto il discorso fatto per dire che cassano va bene??? secondo te lui è un fuoriclasse :what:

Non so Ser chi potremmo prendere che ci assicuri la continuità che ci serve :cry: e sopratutto che ce lo vendano :muro:
Io so che per l'attacco ci vorrebbe una vera spalla per Adriano,cassano sarebbe un'ottima scelta.Sarebbe il partner perfetto per il brasiliano,mi ricordo che si parlava di Owen qualche tempo fa,ecco,servono giocatori del genere per affiancarli ad Adri.In alternativa si imposta una tattica 4-2-3-1 con l'Imperatore libero di fare quello che vuole.Ballack a centrocampo sarebbe un colpo senza precedenti nel calciomercato.Svincolato quindi gratuito....mamma mia che affare,spero che l'Inter si stia muovendo in quella direzione perchè farsi sfuggire un'occasione del genere sarebbe imperdonabile.Tra l'altro avevo letto da svariate parti che si vociferava di un pre-contratto tra il tedesco e la società di via durini (Ve lo ricordate anche voi,o me lo sto sognado? :confused: ).
Staremo a vedere...

cuorern
28-10-2005, 15:46
che all'inziio i gironali pomparono il trasferimento con un blitz telefonico della juve risolto tutto in poco tempo, mentre la mia società si girava i pollici.

poi, molto poi, si è venuto a sapere, ma solo per pochi intimi, che la trattativa era partita molto prima. a campionato ancora in corso.

però, adesso, non ho trovato articoli o link al riguardo.

Ok, grazie...

Non sapevo esattamente che fosse così, ma è verificabile quanto scrivi?!? Come pure il discorso del bilancio...

ErbaLibera
28-10-2005, 15:46
Se conti Figo nell'Inter devi mettere anche Nedved nella Juve. Poi C.Ronaldo è tutto fuorchè un fenomeno, almeno per ora. Manca Nesta nel Milan e un certo Ibrahimovic nella Juve.

Ok su Nedved però(lo chiarisco ora a anche ad altri che l'hanno detto)Ibrahimovic non lo ritengo un fenomeno perchè per carità coi piedi ci sa fare ma imho troppo poco concreto per quello che dovrebbe essere un attaccante.
Tra lui e Trezeguet scelgo 100 volte il francese.
C.Ronaldo sta crescendo e secondo me esplode ai Mondiali ;)

Puyol vale imho tanto quanto i nostri centrali della nazionale;Cech perchè è difficile vederlo in opera :D ;Terry stesso discorso di Puyol anzi forse anche qualcosa in piu...
Keane ha ormai anche la sua età ma per me rimane uno da avere sempre in campo. ;)
Figo non è un fenomeno :mbe:

cuorern
28-10-2005, 15:49
Tiscali?? augurrrrriiiiiiiii :eek: :D :ciapet:

Vabbuò, m'ò spiegherai con dovizia di particolari domani sera, ma anticipami i motivi della tua faccina! :mbe:

Devo iniziare a preoccuparmi nonostante mi stia andando benone?!?

cuorern
28-10-2005, 15:52
Magari fosse solo quello.....ci sono un mare di cause "tecniche"....ma che vadano al diavolo....

Ma te le han dette almeno o ti lasciano lì col naso in mezzo alla faccia (o coi denti in bocca)?!? :mbe:

jokervero
28-10-2005, 15:57
Ma te le han dette almeno o ti lasciano lì col naso in mezzo alla faccia (o coi denti in bocca)?!? :mbe:

Guarda Telecom mi ha rifiutato il distacco 3 volte in 2 mesi per un fantomatico "trasloco linea/cambio numero". Da notare che nessuno ha mai chiesto nè un cambio numero nè un trasloco linea. Chiamo il 187 per chiedere informazioni e nemmeno gli operatori Telecom mi sanno spiegare che cosa voglia dire.

Mando raccomandata A/R intimando il distacco: nessuna risposta
Mando fax: nessuna rispota
Mando raccomandata A/R al garante per le TLC: nessuna risposta

Son 2 mesi che sono senza adsl e nessuno ancora oggi mi sa dire se e quando sti mafiosi mi molleranno.

Ma ovviamente nessuno ne parla e come un sacco di gente è nella mia situazione con l'unica colpa di aver deciso di staccarsi da Telecom.

Per quanto riguarda gli acquisti io ne farei solo 2:

-Henry
-Gerrard-Lampard o più realisticamente Ballack

j.s
28-10-2005, 16:04
Vabbuò, m'ò spiegherai con dovizia di particolari domani sera, ma anticipami i motivi della tua faccina! :mbe:

Devo iniziare a preoccuparmi nonostante mi stia andando benone?!?

Ma Cuor che fate domani sera????

Tu Doni e La cIbulA non mi invitate :cry:

cuorern
28-10-2005, 16:06
Ma Cuor che fate domani sera????

Tu Doni e La cIbulA non mi invitate :cry:

E ci sono pure le relative donne e quel :oink: di puttanagross... :asd:

Ciccio, poi ti riempio ben benino domenica mattina, non fare la gelosa su... :D :D :D

KuWa
28-10-2005, 16:39

Io Credo

SAMUEL
CAMBIASSO
FIGO
ADRIANO

mah io credo che, anche se molto sottovalutato, il chino recoba è un autentico fenomeno solo che ha bisogno di un allenatore che lo valorizzi... stranamente quando è andato al venezia ha fatto vedere il suo vero valore.. ma siccome all'inter ci si vuole fare male....

j.s
28-10-2005, 16:55
Venerdì, 28 Ottobre 2005 17:16:01
APPIANO GENTILE - Oggi compie 21 anni e ha brindato nello spogliatoio con Roberto Mancini e i compagni di squadra dopo l'allenamento mattutino, anche se ha rinviato la festa che ci sarà solo se "vinciamo a Genova contro la Sampdoria". Obafemi Martins racconta le sue emozioni e la sua storia ai microfoni di Inter Channel : "Sono molto felice, gioco in Italia da quando ho 16 anni e ora sono ancora qui, sempre giovane, ma un po' più grande. All'inizio mi mancava molto la famiglia e facevo molta fatica a capire l'italiano, ora parlo molto meglio. Quando sono andato via da casa, cinque anni fa, la mia famiglia era un po' triste perché andavo lontano, ora sono tutti contenti perché sono diventato bravo e famoso. Grazie a Dio sto facendo abbastanza bene e voglio continuare su questa strada. La passata stagione ho giocato molto, ho segnato abbastanza, voglio cercare di fare meglio quest'anno".
"Il primo stipendio a Reggio Emilia - prosegue Martins - lo presi dopo sei mesi e fu di mille dollari, la società inoltre ci dava vitto e alloggio. Ora è tutto passato, sono felice di essere all'Inter e ringrazio Dio per questo. Voglio restare qui ancora per tanto tempo e vincere. Oggi chi mi ha fatto la prima telefonata di auguri? La mamma. Poi la fidanzata... ".
Un pensierino alla nazionale nigeriana ("Abbiamo una bella squadra, mi spiace che non siamo riusciti a qualificarci per il Mondiale in Germania. Ma ci sarà la possibilità di centrare i prossimi, ora dobbiamo concentrarci per vincere la Coppa d'Africa"), poi l'attenzione si sposta sulla sfida di domani con la Sampdoria. "Ora dobbiamo andare in ritiro, penserò ai festeggiamenti per il mio compleanno dopo la gara di domani che voglio vincere assolutamente. Sarà una partita difficilissima perché loro sono una bella squadra, ma noi vogliamo assolutamente i tre punti".

:mano:

halduemilauno
28-10-2005, 17:10

ma perdonami se insisto.
tu vedi la traversa di cruz e non vedi il palo di mancini?
tu vedi qualche altro tiro e non hai visto i tiri di totti e montella?
ma quale 2 a 1?(magari pure a favore dell'inter?!?!?) se il primo tempo finiva 4 a 1 a favore della roma non si sarebbe scandalizzato nessuno.

"Se l'arbitro dopo 30 secondi del secondo tempo non si fosse inventato un rigore avrei voluto vedere che partita veniva fuori"

se l'arbitro da dopo 30 secondi del primo tempo il rigore sacrosanto ed annessa espulsione di samuel li si che ci sarebbe stato il crollo dell'inter.

"Su su....si può dire tutto e il contrario di tutto ma per favore cerchiamo di essere realisti e dire la verità e non mistificare."

leva la card dell'inter e metti quella di sky.

"Ora sento dire in tv che la roma è stata danneggiata dall'arbitro....come si fa a credere a queste persone ?"

leva la card di sky e spengi la tv. tanto è inutile.

;)

jokervero
28-10-2005, 17:16
ma perdonami se insisto.
tu vedi la traversa di cruz e non vedi il palo di mancini?
tu vedi qualche altro tiro e non hai visto i tiri di totti e montella?
ma quale 2 a 1?(magari pure a favore dell'inter?!?!?) se il primo tempo finiva 4 a 1 a favore della roma non si sarebbe scandalizzato nessuno.

"Se l'arbitro dopo 30 secondi del secondo tempo non si fosse inventato un rigore avrei voluto vedere che partita veniva fuori"

se l'arbitro da dopo 30 secondi del primo tempo il rigore sacrosanto ed annessa espulsione di samuel li si che ci sarebbe stato il crollo dell'inter.

"Su su....si può dire tutto e il contrario di tutto ma per favore cerchiamo di essere realisti e dire la verità e non mistificare."

leva la card dell'inter e metti quella di sky.

"Ora sento dire in tv che la roma è stata danneggiata dall'arbitro....come si fa a credere a queste persone ?"

leva la card di sky e spengi la tv. tanto è inutile.

;)

Ascoltami bello, ora è la terza volta [CUT]

Meglio lasciarti perdere, non meriti risposta. Se la tua intelligenza è pari al tuo sarcasmo, auguri amico.

ronaldovieri
28-10-2005, 17:19
AAscoltami bello, ora è la terza volta [CUT]

Meglio lasciarti perdere, non meriti risposta. Se la tua intelligenza è pari al tuo sarcasmo, auguri amico.

shhhhh solo lui capisce di calcio :O

j.s
28-10-2005, 17:20
jok edita e ignora ;)

Cibulo
28-10-2005, 17:21
li separo o lascio che si sbranino? :O

j.s
28-10-2005, 17:21
ronny perchè diavolo quoti e lasci traccia :muro:

Così se lui edita...edita subito anche tu alias modifica il messaggio

Non voglio che jok sia sospeso...MUOVITI

j.s
28-10-2005, 17:22

Tu torna a casa che domenica ti randello per bene l'amichetto cuorern :asd:

Cibulo
28-10-2005, 17:23
shhhhh solo lui capisce di calcio :O
LOL, e tu quoti pure? :D

jokervero

Io sono sempre civile ed educato o almeno cerco di esserlo, sto tizio ha rotto...il suo sarcasmo se lo mette dove non batte il sole.

j.s
LOL, e tu quoti pure? :D

bè lo vedi come si chiama no......... :muro: :muro: :muro:

j.s
28-10-2005, 17:24
Io sono sempre civile ed educato o almeno cerco di esserlo, sto tizio ha rotto...il suo sarcasmo se lo mette dove non batte il sole.

Jok modifica il tuo messaggio

Ti prego

Hai ragione ma modificalo

Perfavore ;)

jokervero
28-10-2005, 17:26
Jok modifica il tuo messaggio

Ti prego

Hai ragione ma modificalo

Perfavore ;)

Modificato.... ;)

Cibulo
28-10-2005, 17:26
ok, ma cosa risolvi una volta che l'hai scritto con parole + o - volgari? niente cmq ;) tra l'altro Hal non è mica interista? :O

Cibulo
28-10-2005, 17:27
Tu torna a casa che domenica ti randello per bene l'amichetto cuorern :asd:
domenica? :O

jokervero
ok, ma cosa risolvi una volta che l'hai scritto con parole + o - volgari? niente cmq ;) tra l'altro Hal non è mica interista? :O

Può tifare anche il Partizan di Belgrado ma come un mentecatto impari a trattare sua sorella.

ronaldovieri
ho joker in m,io potere

jokeruccio quanto mi dai per editare :fiufiu:

ronaldovieri
28-10-2005, 17:29

hal2001 è interista :O

Coyote74
28-10-2005, 17:30
Ok su Nedved però(lo chiarisco ora a anche ad altri che l'hanno detto)Ibrahimovic non lo ritengo un fenomeno perchè per carità coi piedi ci sa fare ma imho troppo poco concreto per quello che dovrebbe essere un attaccante.
Tra lui e Trezeguet scelgo 100 volte il francese.
C.Ronaldo sta crescendo e secondo me esplode ai Mondiali ;)

Puyol vale imho tanto quanto i nostri centrali della nazionale;Cech perchè è difficile vederlo in opera :D ;Terry stesso discorso di Puyol anzi forse anche qualcosa in piu...
Keane ha ormai anche la sua età ma per me rimane uno da avere sempre in campo. ;)
Figo non è un fenomeno :mbe:

No, ma dico, hai mai visto bene giocare Ibrahimovic? L'80% abbondanti degli assist gol della Juve escono dai suoi piedi. OK, sotto porta non è proprio un cecchino, anche se adesso sembra che abbia ingranato la marcia giusta e poi è giovanissimo e ha tutto il tempo per migliorare sotto questo punto di vista.
Chiedi un po' a Samuel (che considero il miglior centrale difensivo del mondo) che ne dice? Nella partita di supercoppa gli ha infilato un'azione che ha dell'incredibile. Sul lato sinistro dell'area di rigore gli ha piantato 4-5 dribling consecutivi (tra cui anche il famoso elastico alla Ronaldino) e l'ha fatto passare per un povero malato di alzheimer in fase di wandering. Per poi metere un bel cross invitante in mezzo all'area. E aveva di fronte Samuel, non Legrottaglie. Oltretutto noi italiani stiamo ancora qui a capire come ha fatto a segnarci agli europei con quel colpo di tacco. E tu dici che non è al livello di un C.Ronaldo piuttosto che di un Figo? :doh:
Aspetta un paio d'anni e sono convinto che diverrà il più forte attaccante europeo in assoluto, ci scommetto.

j.s
28-10-2005, 17:30
Modificato.... ;)

:mano:

jokervero
28-10-2005, 17:31
ho joker in m,io potere

jokeruccio quanto mi dai per editare :fiufiu:

Dai ti faccio 8 pere anzichè 10 a PES 5 :D

ronaldovieri
28-10-2005, 17:31
ronny perchè diavolo quoti e lasci traccia :muro:

Così se lui edita...edita subito anche tu alias modifica il messaggio

Non voglio che jok sia sospeso...MUOVITI

stai parlando con il proprietario del clubbe mica con chicchesia :mad:

j.s
28-10-2005, 17:32
domenica? :O

lo incontro in un privè party :asd:

ronaldovieri
28-10-2005, 17:32
Dai ti faccio 8 pere anzichè 10 a PES 5 :D

vabbe io ti faccio 10 mele cosi vinco io :O

j.s
28-10-2005, 17:33
stai parlando con il proprietario del clubbe mica con chicchesia :mad:

A pezzo de Fango Te rinfilo nella Buca dalla quale sei uscito ad Ascoli :ciapet:

Cibulo
28-10-2005, 17:35
:asd: LUI è al centro della gang-bang? :asd:

j.s
28-10-2005, 17:37

No fa l'autista del Mini-van modificato e basta BBP :ciapet:

j.s
28-10-2005, 17:42
Samp: "retta via non e' smarrita"
Novellino, contro Inter sara' dura ma possiamo farcela
(ANSA) - GENOVA, 28 OTT - 'La retta via non e'smarrita', queste le parole di Novellino, in vista della gara di domenica tra la Samp e l'Inter di Mancini. 'Una partita molto importante - spiega l'allenatore della Sampdoria - perche' veniamo da una sconfitta, tuttavia con la Juventus non abbiamo demeritato sul piano del gioco e l'unico appunto che posso fare ai miei e' relativo a una maggiore attenzione in certe situazioni difensive'.

cuorern
28-10-2005, 17:52
Aho, uno e uno due rompicoglioni, avete finito o no?!? :O

j.s
28-10-2005, 18:00
Aho, uno e uno due BRAVI RAGAZZI, avete finito o no?!? :O

Desidera :ciapet:

Ci sentiamo domani parafulmine :asd:

cuorern
28-10-2005, 19:40
Desidera :ciapet:

Ci sentiamo domani parafulmine :asd:

Devo desiderare le tue chiappone?!?

No, grazie, ormai le ho viste talmente tante volte che non mi attirano più come una volta... Almeno finchè non investirai qualche € invece che in merdosissimi cellulari nordici in un bell'intervento di chirurgia ricostruttiva! :fuck:

ronaldovieri
28-10-2005, 20:29
Devo desiderare le tue chiappone?!?

No, grazie, ormai le ho viste talmente tante volte che non mi attirano più come una volta... Almeno finchè non investirai qualche € invece che in merdosissimi cellulari nordici in un bell'intervento di chirurgia ricostruttiva! :fuck:

:mbe: :mbe: cellulari nordici :mbe: :mbe:

Bisteccone
28-10-2005, 21:43
Qualcuno che ha l'abbonamento a rossoalice può dirmi se in questo momento funzionano gli highlights delle partite di mercoledì?
A me si vede solo il promo della grande Punto...

Lender
28-10-2005, 22:09
Continuo a non essere d'accordo Ser, socmmetto quanto ti pare ke se alla Società interista gli metti una squadra come il brasile, stai sicuro ke non darà mai il massimo e perderemo lo scudetto.
quindi te continua a comprare fenomeni, ke poi se ne approfittano e te lo buttano in kulo, vedi ronaldo e vedi Adriano sta iniziando anke lui a fare quel ke kazzo vuole intanto lo sa ke è il cocco di Moratti.
cioè vedi il Real madrid ke è pieno di fenomeni e dimmi se sta avendo un campionato brillante!

secondo me la questione è un'latra, e non la risolvi comprando fenomeni e basta.

jokervero
28-10-2005, 23:30
Continuo a non essere d'accordo Ser, socmmetto quanto ti pare ke se alla Società interista gli metti una squadra come il brasile, stai sicuro ke non darà mai il massimo e perderemo lo scudetto.
quindi te continua a comprare fenomeni, ke poi se ne approfittano e te lo buttano in kulo, vedi ronaldo e vedi Adriano sta iniziando anke lui a fare quel ke kazzo vuole intanto lo sa ke è il cocco di Moratti.
cioè vedi il Real madrid ke è pieno di fenomeni e dimmi se sta avendo un campionato brillante!

secondo me la questione è un'latra, e non la risolvi comprando fenomeni e basta.

Se vabè anche tu che fai il paragone con il Real....il Real ha dei fenomeni ma tutti in avanti....in difesa che fenomeni ha ? Sergio Ramos ? Helguera ?

gialex
29-10-2005, 06:41
ngiorno e sempre ...
Forza Inter!!!

ronaldovieri
29-10-2005, 11:21
ma oggi si gioca e non c'è nessuno :mad:

che interisti :mad:

badedas
29-10-2005, 11:42

Forse è subentrata la rassegnazione.

ronaldovieri
29-10-2005, 11:48

tipo quella che proverete voi stasera? :)

redbaron
29-10-2005, 12:30
Eccomi! :D
Buongiorno a tutti, belin ! :O

morpheus85
29-10-2005, 12:37

Ne dubito stasera il Bilan vince o pareggia ;)

Ser21
29-10-2005, 12:38

il real ha 9 Champions e la sua politica è sempre stata quella di comprare i fenomeni.Il Brasile ha 5 campionati del mondo ed è sempre pieno di fenomeni,ad ogni mondiale....

morpheus85
29-10-2005, 12:41

Io ci sono, ma non andrò allo stadio :cry:

1) E' la decima di campionato :O
2) Ho paura :sofico:
3) Ho tribuna o niente, l'ultima volta 40€ per un pareggio :muro:

cuorern
29-10-2005, 12:46
Eccomi! :D
Buongiorno a tutti, belin ! :O

Ciao buliccio... :O

Ma quand'è che si gioca?!? :mad:

Cibulo
29-10-2005, 12:58

app'unto! :mad:

Dona*
29-10-2005, 13:17
app'unto! :mad:

vieni su msn che ti mazzolo :mad:

cuorern
29-10-2005, 13:28
vieni su msn che ti mazzolo :mad:

Ma se non sei connesso nemmeno tu pirla! :O

Bon, ciao a tutti, belli (nessuno) e brutti (tutti gli altri), io esco, che Dio ce la mandi buona questa sera, speriamo sia una bella partita...

Ah, buona passeggiata in quel di Marassi...

Dona*
29-10-2005, 13:31
Ma se non sei connesso nemmeno tu pirla! :O

comprati un paio di occhiali :cool:

Ser21
29-10-2005, 13:56
O ma la partita è su Merdaset e su sky nn c'è!

ronaldovieri
29-10-2005, 14:04
O ma la partita è su Merdaset e su sky nn c'è!

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad:

Cibulo
29-10-2005, 14:05
:asd:

ronaldovieri
29-10-2005, 14:06

ma che palle sto mediaset :mad:

Ser21
29-10-2005, 14:12
ora ma io dico...ho 2 CAZZO di abbonamenti a sky (cinema + sport) eppure per potermi comprare una partita spenderei esattamente come chi ha solo il pacchetto sport....ma quelli di sky sn troppo dei bastardi :(

ronaldovieri
29-10-2005, 14:14
ora ma io dico...ho 2 CAZZO di abbonamenti a sky (cinema + sport) eppure per potermi comprare una partita spenderei esattamente come chi ha solo il pacchetto sport....ma quelli di sky sn troppo dei bastardi :(

:asd: sky rulez :O

Cibulo
29-10-2005, 14:22
prediligo l'uso di zucchine e cetrioli, ma in generale mi piace qualsiasi ortaggio, in qualsiasi modo e luogo

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2005/10_Ottobre/verdure/1/9.jpg

vantatene pure :O

Dona*
29-10-2005, 14:25

maddai non lo sapevi? :asd:

jokervero
29-10-2005, 14:25

Scusa ma la samp si vede su sky ?

Dona*
29-10-2005, 14:27
Scusa ma la samp si vede su sky ?

solo su media7

Cibulo
29-10-2005, 14:29
anche io non ho potuto vedere il Milan al Marassi, e.... :O

redbaron
29-10-2005, 14:29

Ah non so... non va mai bene nessun giorno, neanche l'orgia post partita sembra attirare nuovi giocatori... :O

marcolan
29-10-2005, 14:47
solo su media7

Anche su rossoalice!

Ser21
29-10-2005, 15:17
Va bhè il chelsea è già sul 2-0 al 14' del PT....Lampard...rigore.....tiro....gol...incredibile...che squadra...

EDIT: 17' PT rigore per il blackburn...vediamo se segnano e riaprono la partita ( :asd: ).....tiro.....gol
Azz riaperta veramente la partita 2-2 :eek: Cech, tratto in inganno da un passaggio insidioso di terry a mezza altezza, svirgola in area la palla,passaggio di uno del blackburn per Bellamy,da solo in area di testa insacca l'improbabile 2-2 :eek:

Dona*
29-10-2005, 16:19
vediamo se segnano e riaprono la partita ( :asd: )

occhio che a furia di editare alla fine vince il blackburn :asd:

Ser21
29-10-2005, 16:26
occhio che a furia di editare alla fine vince il blackburn :asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
3-2 Lampard su punizione,ribalzo sfavorevole al portiere e gol del vantaggio!

EDIT: :Prrr: 4-2 Joe Cole,spara da fuori area di sinistro,deviazione del difensore e portiere spiazzato! :

Ser21
29-10-2005, 17:16
1-0 per la samp...qua la vedo nera...

jokervero
29-10-2005, 17:19

Non ci sono parole :rolleyes:

ronaldovieri
29-10-2005, 17:34
ma porco cazzo gioca minkiailovic :mad:

Ser21
29-10-2005, 17:35
ESTEBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

ronaldovieri
29-10-2005, 17:36
cambiazzzzoooooooooooo :D

ronaldovieri
29-10-2005, 17:37
:mad:

recoil
29-10-2005, 17:40

io la vedo blucerchiata!

tanto finirete col vincerla sta partita

Ser21
29-10-2005, 17:40
No ma così nn esiste,Diana ha stacco DA SOLO....o ma perchè cazzo si ostina a fare giocare Mihalovich nn si capisce...cazzo c'è burdisso in panchina! :mad:

E ANCHE QUESTA LA PERDIAMO PORCA PUTTANA...

ronaldovieri
29-10-2005, 17:41
No ma così nn esiste,Diana ha stacco DA SOLO....o ma perchè cazzo si ostina a fare giocare Mihalovich nn si capisce...cazzo c'è burdisso in panchina! :mad:

E ANCHE QUESTA LA PERDIAMO PORCA PUTTANA...

ma dove la guardi seruccio?

ronaldovieri
29-10-2005, 17:44
cordobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet:

Ser21
29-10-2005, 17:44
CORDOBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

recoil
29-10-2005, 17:46
la state guradando su PPlive?
io ho appreso del gol almeno 2 minuti prima del vostro intervento e ho letto il live della gazza che è indietro 30 secondi

jesusquintana
29-10-2005, 17:48
CCTV5

ronaldovieri
29-10-2005, 17:52
CORDOBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:old::old:

dylan7679
io la sto guardando su Rosso Alice ...la solita merda....con Fastweb scatta sia se setto il "Mega" sia il "640" anche se con questo va un po' meglio....
2,5€ buttati

cmq che schifo di partita

ronaldovieri
la state guradando su PPlive?
io ho appreso del gol almeno 2 minuti prima del vostro intervento e ho letto il live della gazza che è indietro 30 secondi

pplive è una sola su cctv5 a me compariva un golfista :mad:

subito disinstallato :O

Ser21
29-10-2005, 17:55
Una considerazione: arbitraggio a senso unico,ad ogni loro caduta corrisponde un fallo.Che palle,mi sono rotto i coglioni di questi arbitri condizionati,incapaci ed in malafede.

Ser21
29-10-2005, 17:55
CCTV5
idem

majin mixxi
29-10-2005, 18:04
Una considerazione: arbitraggio a senso unico,ad ogni loro caduta corrisponde un fallo.Che palle,mi sono rotto i coglioni di questi arbitri condizionati,incapaci ed in malafede.

condizionati da chi o cosa? :confused:

recoil
29-10-2005, 18:07
Una considerazione: arbitraggio a senso unico,ad ogni loro caduta corrisponde un fallo.
Che palle,mi sono rotto i coglioni di questi arbitri condizionati,incapaci ed in malafede.

i doriani cascatori li ricordo pure contro la Juve.
si vede che è la tattica preferita di Novellino

simo74
29-10-2005, 18:07
io la sto guardando su Rosso Alice ...la solita merda....con Fastweb scatta sia se setto il "Mega" sia il "640" anche se con questo va un po' meglio....
2,5€ buttati

cmq che schifo di partita

a me si vede benissimo....
xò ho la connessione alice 4mega :)

jokervero
29-10-2005, 18:13
i doriani cascatori li ricordo pure contro la Juve.
si vede che è la tattica preferita di Novellino

Inguardabile Flachi....un cascatore di prima scelta....anche Volpi non scherza...

Cmq servono i goal degli attaccanti.

Solari e Minkialovic fuori dalle palle.

ronaldovieri
29-10-2005, 18:25
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3541-76121.jpg

http://www.inter.it/media/jpg/Part-3541-76119.jpg

jokervero
29-10-2005, 18:43
Che pietà....traversa della Doria....

La difesa è inguardabile...

Non ci siamo. Giusto autodefinirci mediocri.

00Luca
29-10-2005, 18:53
Pareggio giusto anche se Martins ha sbagliato due goal INCREDIBILI nel secondo tempo per fare 3-2

Resta rammarico per questo ma il pari a Genova ci può stare

I due volte in B ad es. qui ci hanno lasciato le penne

Ciao

Luca

redbaron
29-10-2005, 18:58
Adriano inesistente e dovrebbe avere maggior rispetto per la maglia che indossa, Pizarro da dare subito via a Gennaio.
Altro anno da dimenticare.

Ser21
29-10-2005, 19:00
Che tristezza di partita,arbitraggio a senso unico.

J.Cesar: 6
Cordob: 6,5
Mihalovic: 4
Favalli: 5,5
Figo: 5
Cambiasso: 7,5
Pizarro: 4
Solari: 4,5
Adriano: 5
Martins 4,5

Wome: SV
Recoma: SV
Ze Maria 5

Mancini: 5 Burdisso al posto di Mihalovic e nn andava tolto figo.

Arbitro: 2 A senso unico per tutta la CAZZO di gara.

jokervero
29-10-2005, 19:08
Pareggio giusto. E' sì vero che abbiamo sbagliato nel secondo tempo due goal INCREDIBILI ma ricordiamo anche la traversa di Bonazzoli e qualche parata di Julio Cesar.

Certo che giocare contro una squadra che fa catenaccio in casa....questo sarebbe il gran gioco di Novellino :rolleyes: :rolleyes:

P.S. Gli attaccanti buoni almeno 1 di quelle 2 palle goal la mettono dentro....complimentoni per la scelta di minkialovic ma quando ce lo togliamo fuori dalle palle...

jokervero
29-10-2005, 19:10
Se la giuve vince stasera siamo a -11 alla giornata numero 10

AHahahahahah......grande Mancini e grande squadrone....

Ma che vadano a zappare :rolleyes:

clusterdom
29-10-2005, 19:14
non ci siamo... non ci siamo...
squadra scoordinata, scompatta, agitata e nervosa ed anche mediocre... un altro anno buttato nel cesso. a sto punto io piglierei subito zeman, almeno ci divertiamo un pò e rifornderei un pò tutta la squadra il prossimo anno con l'avvento, si spera, di moggi

Ser21
29-10-2005, 19:15
Se la giuve vince stasera siamo a -11 alla giornata numero 10

AHahahahahah......grande Mancini e grande squadrone....

Ma che vadano a zappare :rolleyes:
Meno male che c'è qualcuno che ancora capisce che NON abbiamo fra le mani uno squadrone ma bensì una buona squadra....che pareggia a genova in maniera sofferta...che perde a palermo e che subisce dalla roma.Bah...eppure a sentir parlare certe persone sembra che questa squadra sia farcita di fuoriclasse in ogni cazzo di ruolo...Samuel,cordoba,cambiasso,veron,martins,stankovic,figo,recoma....mi scappa da ridere...

Lender
29-10-2005, 19:25
Meno male che c'è qualcuno che ancora capisce che NON abbiamo fra le mani uno squadrone ma bensì una buona squadra....che pareggia a genova in maniera sofferta...che perde a palermo e che subisce dalla roma.Bah...eppure a sentir parlare certe persone sembra che questa squadra sia farcita di fuoriclasse in ogni cazzo di ruolo...Samuel,cordoba,cambiasso,veron,martins,stankovic,figo,recoma....mi scappa da ridere...

Abbiamo i giokatori giusti per fare un buon campionato e possibilmente vincere lo scudetto. Il problema è ke questa squadra sembra aver perso la mentalità, ad ogni partita ha paura dell'avversario.

E anke ke senza VERON NON SIAMO NESSUNO. Mettetevelo in testa ke Pizarro non è nemmeno l'ombra di quello ke era a udine, è un idiota e basta.

Ergo ci manca il gioko, se avessimo avuto zanetti, stankovic, e veron ci scometto quanto vuoi ma le avremmo vinte tutte. non abbiamo riserve all'altezza e dipendiamo troppo dall'argentino, altro ke adriano! la squadra segna di + se non c'è!!

morpheus85
29-10-2005, 19:35
Cmq oggi qualcosa di positivo c'è:

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200543/cmc_88678.html :)

redbaron
29-10-2005, 19:37
non ci siamo... non ci siamo...
squadra scoordinata, scompatta, agitata e nervosa ed anche mediocre... un altro anno buttato nel cesso. a sto punto io piglierei subito zeman, almeno ci divertiamo un pò e rifornderei un pò tutta la squadra il prossimo anno con l'avvento, si spera, di moggi

Ma che stai addi' ??? :confused:

clusterdom
29-10-2005, 19:45
Ma che stai addi' ??? :confused:

sto addi' che quest'inter fa cagare e a 'sto punto, perso per persi, sarebbe meglio che ci divertissimo un pò col boemo

morpheus85
29-10-2005, 19:47

Se viene riempita di rumenta (Wome Pizarro Ze maria Sinisa e Solari) è difficile da valutare la squadra...

Dipendiamo da Veron come la juve dipende da Emerson o Vierà se non gioca lui il centrocampo non gira.

Oggi super Cambiasso e basta :muro:

Laterali inesistenti, Figo qualcosa fa almeno, ma non dovrebbe essere il titolare, non può farle tutte lui, poi non si sa se è ancora indietro con la preparazione oppure ha già raggiunto il suo livello massimo. :cry:

morpheus85
29-10-2005, 19:50
Grande Seedorf! :cool:

Lender
29-10-2005, 19:56
Se vincono i milanisti non oso pensare ke succederà qui dentro.

Io dico: sempre melgio la juve del milan.

ALBIZZIE
29-10-2005, 20:29
Che tristezza di partita,arbitraggio a senso unico.

J.Cesar: 6
Cordob: 6,5
Mihalovic: 4
Favalli: 5,5
Figo: 5
Cambiasso: 7,5
Pizarro: 4
Solari: 4,5
Adriano: 5
Martins 4,5

Wome: SV
Recoma: SV
Ze Maria 5

Mancini: 5 Burdisso al posto di Mihalovic e nn andava tolto figo.

Arbitro: 2 A senso unico per tutta la CAZZO di gara.

grazie ar casso che abbiamo perso: abbiamo giocato in 10... :Perfido:

cmq come si fa a recriminare sull'arbitro dopo un'altra partita giocata da dementi (sostituzioni comprese) ???

qui è questione di testa, non di giocatori.
è inutile che fanno dichiarazioni durante la settimana, e poi si squagliano davanti il primo contropiede!!!!

vabbe' almeno non il campionato non ci distrarrà dalla coppa.

...italia, eh?

jokervero
29-10-2005, 20:29
Sono interista fino al midollo osseo ma questo non mi impedisce di togliermi il cappello di fronte al Milan.

Grande partita, grande aggressione e così che devono essere la grande squadre, giocare con le palle.

Si può vincere o si può perdere ma metterci le palle.

3-0 alla giuve alla fine del primo tempo.

Ripeto: giù il cappello e vivi complimenti (e molta invidia)

ALBIZZIE
29-10-2005, 20:31
Sono interista fino al midollo osseo ma questo non mi impedisce di togliermi il cappello di fronte al Milan.

Grande partita, grande aggressione e così che devono essere la grande squadre, giocare con le palle.

Si può vincere o si può perdere ma metterci le palle.

3-0 alla giuve alla fine del primo tempo.

Ripeto: giù il cappello e vivi complimenti (e molta invidia)

concordo in toto!!!

giù capello!!!

p.s. 3-0 al primo tempo. chissà se stanno festeggiando negli spogliatoi :asd:

00Luca
29-10-2005, 20:34
La vittoria del Milan va benissimo

-8 :p

Bisteccone
29-10-2005, 20:34
Se vincono i milanisti non oso pensare ke succederà qui dentro.

Io dico: sempre melgio la juve del milan.

Ma non sia mai...

ALBIZZIE
29-10-2005, 20:35
Ma non sia mai...
prima di genova, mi auguravo un bel pareggio.
ora, facciano come cavolo gli pare.

jokervero
29-10-2005, 20:38
prima di genova, mi auguravo un bel pareggio.
ora, facciano come cavolo gli pare.

Quello che fanno loro a noi non riguarda. Noi non siamo da scudetto come non lo eravamo l'anno scorso.

Noi faremo un campionato per lottare tra il 3°/4°/5° posto...è innegabile che siano una spanna (o forse anche due) sopra di noi....soprattutto il milan...io quest'anno ho visto spesso la giuve e non mi hai mai entusiasmato....ritengo il milan più pericoloso.

Inoltre ammesso ci sia qualcuno che ancora spera nello scudetto ricordo che una cosa è fare la lotta sua una squadra ben altra cosa è rincorrere 2 squadre soprattutto se queste 2 squadre sono Giuve e Milan rispettivamente a +8 e +7.....

Su su....pensiamo alla Cempions e alla coppetta Italia.

ALBIZZIE
29-10-2005, 20:44
Quello che fanno loro a noi non riguarda. Noi non siamo da scudetto come non lo eravamo l'anno scorso.

Noi faremo un campionato per lottare tra il 3°/4°/5° posto...è innegabile che siano una spanna (o forse anche due) sopra di noi....soprattutto il milan...io quest'anno ho visto spesso la giuve e non mi hai mai entusiasmato....ritengo il milan più pericoloso.

Inoltre ammesso ci sia qualcuno che ancora spera nello scudetto ricordo che una cosa è fare la lotta sua una squadra ben altra cosa è rincorrere 2 squadre soprattutto se queste 2 squadre sono Giuve e Milan rispettivamente a +8 e +7.....

se permetti, oggi con una bella prova di orgoglio, di classe e di gioco con i quali avremmo potuto meritare 3 punti, penso che avrremmo potuto ancora dire la nostra soprattutto con un loro pareggio.

invece si è visto che non abbiamo la mentalità per affrontare un campionato così difficile e FORSE neanche la rosa. quindo rincorriamo la fiorentina e basta.

ronaldovieri
29-10-2005, 21:00
zanetti e stankovic per noi purtroppo sono fondamentali e non abbiamo delle riserve all'altezza

perchè sulla destra in assenza di zanetti deve fare tutto figo e cordoba non fa mai una sovrapposizione

speriamo tornino presto e magari riusciamo a riddure lo svantaggio

morpheus85
29-10-2005, 21:35
se permetti, oggi con una bella prova di orgoglio, di classe e di gioco con i quali avremmo potuto meritare 3 punti, penso che avrremmo potuto ancora dire la nostra soprattutto con un loro pareggio.

invece si è visto che non abbiamo la mentalità per affrontare un campionato così difficile e FORSE neanche la rosa. quindo rincorriamo la fiorentina e basta.

Questo non puoi dirlo.

Se riusciamo a tenere una formazione decente per la maggior parte delle partite che rimangono c'è sempre una piccola speranza, certo che se si continuano a perdere punti così da stupidi il divario si allungherà...

Analizzando quelle che abbiamo sbagliato:

Con il Palermo assente tutta la squadra sopratutto Veron :read:
Con la Juve Veron
Con la Roma assente la squadra questa volta più di tutte
Con la Samp di nuovo Veron e di conseguenza tutto il gioco

Questi sono i dati di fatto.

gialex
29-10-2005, 22:25
mamma mia che piagnoni che siete :Prrr: è un momento così , i conti facciamoli tra un pò ... ora siamo dietro ed è giusto ma ... già Pizarro è da dare via a Gennaio :rolleyes: ... oggi nn doveva nemmeno giocare perchè infortunato ... sarò in errore io ma prima di cominciare col solito tafazzismo io aspetterei qulche partita ;)

ronaldovieri
29-10-2005, 22:48
mamma mia che piagnoni che siete :Prrr: è un momento così , i conti facciamoli tra un pò ... ora siamo dietro ed è giusto ma ... già Pizarro è da dare via a Gennaio :rolleyes: ... oggi nn doveva nemmeno giocare perchè infortunato ... sarò in errore io ma prima di cominciare col solito tafazzismo io aspetterei qulche partita ;)

ti quoto e ti appoggio :oink:

Dona*
30-10-2005, 00:27
Io dico: sempre melgio i gobbi del bilan.

:banned:

Ser21
30-10-2005, 02:08
Ma non sia mai...
Idem,io odio n volte più la juve del Milan..ed abito perfino a Milano.

Ser21
30-10-2005, 02:19

Ci manca un trequartista serio e un attaccante all'altezza,ergo due fenomeni.

Apro una parentesi.

Adriano è una certezza,ma fino a che punto?Da quando si è fatto male a gennaio non ha più segnato in maniera prolifica come faceva prima.E' da circa 9 mesi che nn riesce più ad esprimersi bene,eccetto Coppa Italia a Roma e Treviso,le sue prove sn sempre state opache.Mi preoccupa molto perchè 1/3 del nostro valore con lui lo perdiamo.Non riesco a capire...forse è il modulo che nn gli giova molto.Tatticamente è inguardabile,è l'anarchia più totale,ed è giusto che sia così.Io sono convinto che mancio la pensi allo stesso modo,ma nonostante ciò, non sia ancora riuscito a dare una chiave di lettura per la posizione dell'imperatore.Ha provato raramente il 4-2-3-1 e mai al gran completo.Forse sarebbe il caso di rivoluzionare tatticamente la squadra.Approfittando della sosta io suggerirei al mancio di lavorare sullo schema ad unica punta.
Oltretutto abbiamo anche perso quel senso di solidità difensiva che il centrocampo garantiva,sia con la Roma sia con la Samp abbiamo subito troppe ripartenze e ribaltoni pericolossissimi.Cambiasso sta tirando fuori tutto quello che ha,ed è lui che dobbiamo ringraziare per la forza che sta dando al centrocampo.
Chiudo la parentesi dicendo che in ogni caso al discorso fenomeni che facevo non si scampa.Stasera il Milan ha vinto grazie al genio di kakà e alla prodezza di Pirlo.Ricordo inoltre che l'Adriano che vediamo in nazionale gioca bene perchè circondato da suoi simili come ROnaldo,Kakà e il Messier Ronaldinho.Altra minestra è giostrarsi con Pizarro e Martins.
Buona Notte a tutti (Io sono stra fatto ed ubbriaco,evviva la vita!! )

bambino
30-10-2005, 03:00
Ci manca un trequartista serio e un attaccante all'altezza,ergo due fenomeni.

Apro una parentesi.

Adriano è una certezza,ma fino a che punto?Da quando si è fatto male a gennaio non ha più segnato in maniera prolifica come faceva prima.E' da circa 9 mesi che nn riesce più ad esprimersi bene,eccetto Coppa Italia a Roma e Treviso,le sue prove sn sempre state opache.Mi preoccupa molto perchè 1/3 del nostro valore con lui lo perdiamo.Non riesco a capire...forse è il modulo che nn gli giova molto.Tatticamente è inguardabile,è l'anarchia più totale,ed è giusto che sia così.Io sono convinto che mancio la pensi allo stesso modo,ma nonostante ciò, non sia ancora riuscito a dare una chiave di lettura per la posizione dell'imperatore.Ha provato raramente il 4-2-3-1 e mai al gran completo.Forse sarebbe il caso di rivoluzionare tatticamente la squadra.Approfittando della sosta io suggerirei al mancio di lavorare sullo schema ad unica punta.
Oltretutto abbiamo anche perso quel senso di solidità difensiva che il centrocampo garantiva,sia con la Roma sia con la Samp abbiamo subito troppe ripartenze e ribaltoni pericolossissimi.Cambiasso sta tirando fuori tutto quello che ha,ed è lui che dobbiamo ringraziare per la forza che sta dando al centrocampo.
Chiudo la parentesi dicendo che in ogni caso al discorso fenomeni che facevo non si scampa.Stasera il Milan ha vinto grazie al genio di kakà e alla prodezza di Pirlo.Ricordo inoltre che l'Adriano che vediamo in nazionale gioca bene perchè circondato da suoi simili come ROnaldo,Kakà e il Messier Ronaldinho.Altra minestra è giostrarsi con Pizarro e Martins.
Buona Notte a tutti (Io sono stra fatto ed ubbriaco,evviva la vita!! )
Da strafatto e ubriaco ragioni bene :D
Finalmente ti accorgi che Adriano è un pesce fuor d'acqua? Io lo dicevo un annetto fa... Peccato che la colpa non sia la sua, lui fa quel che può. L'anno scoso era semplicemente più in forma, così mascherava l'anarchia tattica di cui parli. Proprio con la Samp fece un gol partendo largo a metà campo, fenomenale. Ma cosa fceva largo a metà campo? Si andava a cercare i palloni che non gli arrivavano, semplice. Oggi non fa i miracoli, tutto quì. Magari sarebbe la squadra a doverlo aiutare, ma è inutile suggerire -come vorresti- tatticismi a mancini, quello non ne capisce proprio una mazza. E fidati, con un allenatore (mica bravo, basterebbe anche scarso) si giostrerebbe alla grande con Pizarro e Martins... Ma con quel pagliaccio mancherà sempre un cenrtocampista, o un trequartista, o un attacante... nonostante la rosa assolutamente competitiva che abbiamo :)

j.s
30-10-2005, 08:34
Buona Giornata a tutti

Ieri mi sono perso tutto.........

Un pareggio a Genova ci può stare

Il milan so solo il risultato e la battuta è stata Porca Troia.....Davvero complimenti

Noi adesso abbiamo un solo obiettivo arivre al derby rosicchiando qualche punticino....e andare avanti in champion

E sperare che la Rube finalmente si fermi davvero

Adesso vado a fare il mio debby personale con Cuorern :ciapet:

Sperando di tenere alto l'onore del Club ;)

jokervero
30-10-2005, 08:44
Buona Giornata a tutti

Ieri mi sono perso tutto.........

Un pareggio a Genova ci può stare

Il milan so solo il risultato e la battuta è stata Porca Troia.....Davvero complimenti

Noi adesso abbiamo un solo obiettivo arivre al derby rosicchiando qualche punticino....e andare avanti in champion

Adesso vado a fare il mio debby personale con Cuorern :ciapet:

Sperando di tenere alto l'onore del Club ;)

Dopo aver visto ieri sera Milan-Giuve....beh....non viene che da dire "siamo mediocri..."

Poi sicuramente un pareggio a Genova ci può stare.....ma quello che ieri mi è piaciuto del milan è stata la grinta....mi ripeto ancora: si può vincere o perdere ma ieri Gattuso e compagni sono entrati in campo per mangiare l'erba....dovevano vincere, lo sapevano e ci hanno provato in tutti i modi schiacciando la giuve.

La scivolata di Gattuso a sdradicare la palla a Vieira per poi andare al tiro è il sintomo della grinta che ci vuole. Magnifico.

Aggiungo anche una piccola notazione: a me Gattuso non è stato mai troppo simpatico ma da ieri sera mi sta un pò più simpatico e cioè da quando su sky hanno fatto vedere chiaramente il suo labiale e il suo gesto rivolto a cascatore nedved con gattuso che gli grida e gli fa gesto con il braccio: "STAI SU.......STAI SU !!!!! COGLIONEEEEE!!!" Troppo grande !

Ultima cosa riguarda capitan Maldini: avete visto quando è andato da Gattuso, lo ha spinto e gli intimato di "stai tranquillo !"...questo vuol dire fare il capitano altro che j. zanetti.....

Shirov
30-10-2005, 09:06
Io ero a Genova (seconda volta di fila che vedo l'Inter dal vivo... miracolo) anche se in mezzo ai doriani (mi ha invitato un amico di Genova) che sono stati molto gentili anche se non ho nascosto di tifare Inter, davvero notevole. A parte questo temo davvero che sarà un'altra annata nera (senza azzurro, come dico sempre). I problemi sono quelli che ci trasciniamo da anni: sulle fascie c'è il nulla, Figo è lento e prevedibile, ha i piedi buoni ma anche 33 anni (e si sapeva), Solari, io non so chi ha detto che l'anno scorso al Real era tra i migliori, un disastro, poi in fase difensiva è bastato un Gasbarroni qualunque, che è bravino ma non è Giggs, per mandarci in palla.... Cordoba ha carattere e ha pure segnato però in difesa, io non so, ha delle amnesie e non è la prima volta, non mi dà un senso di sicurezza, Samuel mi sembra il fratello sfigato di quello visto a Roma in alcuni frangenti... poi c'è Adriano.... sto ragazzo secondo me avrebbe bisogno di farsi un mese al mare, poi riprendere con calma la preparazione e rimettersi in forma... ma nn possiamo permettercelo... che dire... siamo una squadra capace di tante cose in positivo ma anche in negativo. Possibile che a noi non riescano mai le cose che ad altri vengono quasi sempre? Alla Juve manca un terzino sinistro, prendono un esterno di destra, dichiaratamente a disagio col sinistro, lo mettono lì e quello va fisso in nazionale in quel ruolo (Zambrotta)... gli si rompe Zebina non hanno un cambio prendono un centrocampista (Blasi) lo sbattono lì e quello tiene per lo meno dignitosamente il ruolo... come se noi mettessino Cristiano Zanetti a fare il difensore, scommetto che verrebbe fuori un disastro totale... non parliamo del Bbilan che porta Pirlo alla nomination per il pallone d'oro... chissà se gli regalassimo anche Pizarro, vuoi vedere che da loro diventa anche capocannoniere? Probabilmente siamo pieni zeppi di giocatori sopravalutati, e in parte si sapeva anche se forse non in questi termini, fuoriclasse veri stanno altrove e lo sappiamo.... scusate lo sfogo....

Shirov
30-10-2005, 09:13
Dopo aver visto ieri sera Milan-Giuve....beh....non viene che da dire "siamo mediocri..."

Poi sicuramente un pareggio a Genova ci può stare.....ma quello che ieri mi è piaciuto del milan è stata la grinta....mi ripeto ancora: si può vincere o perdere ma ieri Gattuso e compagni sono entrati in campo per mangiare l'erba....dovevano vincere, lo sapevano e ci hanno provato in tutti i modi schiacciando la giuve.

La scivolata di Gattuso a sdradicare la palla a Vieira per poi andare al tiro è il sintomo della grinta che ci vuole. Magnifico.

Aggiungo anche una piccola notazione: a me Gattuso non è stato mai troppo simpatico ma da ieri sera mi sta un pò più simpatico e cioè da quando su sky hanno fatto vedere chiaramente il suo labiale e il suo gesto rivolto a cascatore nedved con gattuso che gli grida e gli fa gesto con il braccio: "STAI SU.......STAI SU !!!!! COGLIONEEEEE!!!" Troppo grande !

Ultima cosa riguarda capitan Maldini: avete visto quando è andato da Gattuso, lo ha spinto e gli intimato di "stai tranquillo !"...questo vuol dire fare il capitano altro che j. zanetti.....

Ti quoto su tutto, con l'eccezione di Gattuso che avrà una grinta da cinema (e ci vogliono giocatori così, ci mancherebbe) ma resta pur sempre uno scarpone polemico.... e ho le mie idee sul suo agonismo (W il BilanLab....)

marcolan
30-10-2005, 10:35
Ti quoto su tutto, con l'eccezione di Gattuso che avrà una grinta da cinema (e ci vogliono giocatori così, ci mancherebbe) ma resta pur sempre uno scarpone polemico.... e ho le mie idee sul suo agonismo (W il BilanLab....)

Ognuno ha le idee che puo'.

marcolan
30-10-2005, 10:37

Non credo, perché nonostante il tracollo non hanno mollato mai, non hanno sbracato insomma. Quindi credo proprio che l'assorbiranno presto.
Spero di sbagliarmi comunque.

bambino
30-10-2005, 10:37
...I problemi sono quelli che ci trasciniamo da anni: sulle fascie c'è il nulla, Figo è lento e prevedibile, ha i piedi buoni ma anche 33 anni (e si sapeva), Solari, io non so chi ha detto che l'anno scorso al Real era tra i migliori, un disastro, poi in fase difensiva è bastato un Gasbarroni qualunque, che è bravino ma non è Giggs, per mandarci in palla....
Gli avversari farciscono il centrocampo con interditori, corridori e magari picchiatori (Perrotta, Mancini, Cufrè, Taddei... Gasbarroni, Diana, Volpi...) e naturalmente Figo e Solari non vedono un pallone, come l'anno scorso in quel ruolo son naufragati un po' tutti. Col solo Cambiasso a lottare gli altri sono costantemente raddoppiati, dove vuoi che vadano? Quando Esteban tirerà il fiato saran cazzi ancora peggio.

Cordoba ha carattere e ha pure segnato però in difesa, io non so, ha delle amnesie e non è la prima volta, non mi dà un senso di sicurezza,
E' costretto a giocare in un ruolo non suo, terzino destro fa schifo non basta essere veloci per giocare sulla fascia bisogna avere caratteristiche che a lui proprio mancano

Samuel mi sembra il fratello sfigato di quello visto a Roma in alcuni frangenti...
Invece secondo me quando tornerà Zanetti sulla fascia con Cordoba formerà una bella coppia di centrali. E' fatica giocare con Mihajlovic e anche col Materazzi degli ultimi tempi

poi c'è Adriano.... sto ragazzo secondo me avrebbe bisogno di farsi un mese al mare, poi riprendere con calma la preparazione e rimettersi in forma...
Ne ho parlato un pelo più su

... Possibile che a noi non riescano mai le cose che ad altri vengono quasi sempre? Alla Juve manca un terzino sinistro, prendono un esterno di destra, dichiaratamente a disagio col sinistro, lo mettono lì e quello va fisso in nazionale in quel ruolo (Zambrotta)... gli si rompe Zebina non hanno un cambio prendono un centrocampista (Blasi) lo sbattono lì e quello tiene per lo meno dignitosamente il ruolo... come se noi mettessino Cristiano Zanetti a fare il difensore, scommetto che verrebbe fuori un disastro totale... non parliamo del Bbilan che porta Pirlo alla nomination per il pallone d'oro... chissà se gli regalassimo anche Pizarro, vuoi vedere che da loro diventa anche capocannoniere?
Parole sante, gli altri sanno tirare fuori il meglio da quelli che hanno

Probabilmente siamo pieni zeppi di giocatori sopravalutati, e in parte si sapeva anche se forse non in questi termini, fuoriclasse veri stanno altrove e lo sappiamo.... scusate lo sfogo....
Quì ti contraddici, secondo me abbiamo tanti campioni che altrove farebbero furore (come succede spesso quando li vendiamo) ma che da noi sono utilizzati male, in ruoli sbagliati, col modulo sbagliato... E' un po' come dare le mele al maiale, insomma

Stormblast
30-10-2005, 11:13

straquoto cazzo!!!

jokervero
30-10-2005, 11:14
Alt alt....Leggo alcune imprecisioni:

1. Pirlo regista arretrato non l'ha inventato certo Ancelotti al milan bensì Mazzone ancora ai tempi del Brescia il quale aveva intuito che Pirlo come 3quartista è troppo lento e verrebbe sempre raddoppiato allora lo mise in quella posizione. Ancelotti (astuto) non ha fatto che copiare l'idea di Mazzone che io ricordo bene essendo di Brescia.

2. Blasi già al Parma giocava terzino destro, anche qui niente di inventato da Capello.

Semmai possiamo dire che milan e giuve son più brave a comprare giocatori duttili ma per quanto duttili siano bisogna riconoscere che è più facile esserlo in una squadra già consolidata.

Punto centrocampo: tutte le grandi squadre giocano con centrocampisti centrali di grande corsa e di qualità. L'inter l'unico che ha di grande corsa e di discreta qualità è Cambiasso.....tutti gli altri che abbiamo in rosa o difettano in qualità o nell'altra:

-Veron : grande qualità ma zero corsa e troppo lento, se pressato da centrocampi di grande squadre sparisce

-C. Zanetti: il contrario di Veron, grande corsa e aggressione ma poi piedi di marmo

L'unico che poteva essere un buon compromesso è Pizarro ma sta deludendo in quanto manca di personalità e qui PURTROPPO veniamo ad un errore di mercato che io dissi fin da luglio: EMRE. Un centrocampista bravo a interdire e a costruirire noi l'avevamo ed era Emre....purtroppo è stato ceduto per prendere Pizarro che fino ad ora si è dimostrato un nulla in confronto ad Emre.

Forse io sono troppo partigiano per Emre....ma era e rimane uno dei miei giocatori preferiti....piedi buoni, visione di gioco e grinta. Nell'inter chi ce l'ha oltre Cambiasso ?

Il Milan si può permettere di giocare a centrocampo solo con un interditore puro (Gattuso che cmq vale per 2 quando è in forma) perchè ha Kakà....cioè un fenomeno che quando prende palla fa letteralmente cagare sotto gli avversarsi e cmq è un centrocampista moderno con tanta corsa...e cmq ha gente tutti dai piedi: Pirlo, Seedorf etc etc

Per ora mi fermo qui ;)

Cibulo
30-10-2005, 11:17
Alt alt....Leggo alcune imprecisioni:

1. Pirlo regista arretrato non l'ha inventato certo Ancelotti al milan bensì Mazzone ancora ai tempi del Brescia
confermo, lo stesso Pirlo lo ha dichiarato più di una volta.
E' anche vero che in quelo ruolo è diventato grande nel Milan, non certo nel Brescia.

Stormblast
30-10-2005, 11:21
per il resto quando mancini ha tolto figo per ze maria e quando ha messi recoba a 4 minuti dalla fine ho avuto la matematica certezza che con mancini non vinceremo mai un tubo. ma come diavolo si fa???!!!!
e collegandomi a ciò che diceva joker su gattuso, è quello di cui parlavo l'altro giorno. che i nostri con la roma per fare un primo tempo di merda erano scesi in campo senza cattiveria, senza grinta, senza @@!!!! ma si può??!! cosa bisogna fare per farli svegliar fuori??!! ma che li droghino se serve a farli combattere!! e non me ne frega niente se iniziano a combattere quando sono sotto di due gol (li se non lo fai sei un coglione!), bisogna farlo dal primo minuto!!!!!

jokervero
30-10-2005, 11:22
confermo, lo stesso Pirlo lo ha dichiarato più di una volta.
E' anche vero che in quelo ruolo è diventato grande nel Milan, non certo nel Brescia.

Il Brescia è stato il trampolino di lancio....ovvio che nel Brescia mica puoi vincere il pallone d'oro....in una squadra che lotta per la salvezza in serie A e naviga sempre tra A e B....non è esattamente come giocare nel Milan sai com'è....

Piuttosto noi l'avevamo comprato e ovviamente è stato bruciato....vabè... :rolleyes:

Stormblast
30-10-2005, 11:24
Il Milan si può permettere di giocare a centrocampo solo con un interditore puro (Gattuso che cmq vale per 2 quando è in forma) perchè ha Kakà....cioè un fenomeno che quando prende palla fa letteralmente cagare sotto gli avversarsi e cmq è un centrocampista moderno con tanta corsa...e cmq ha gente tutti dai piedi: Pirlo, Seedorf etc etc

Per ora mi fermo qui ;)

e allora, mi spieghi perchè invece che andare in brasile alla ricerca di un nuovo kakà, noi continuiamo a comprare stracazzo di argentini??!!! che per carità avranno lo spirito del sacrificio ma se non erro di mondiali ultimamente ne hanno vinti gran pochi!!!!!!!

jokervero
30-10-2005, 11:31
per il resto quando mancini ha tolto figo per ze maria e quando ha messi recoba a 4 minuti dalla fine ho avuto la matematica certezza che con mancini non vinceremo mai un tubo. ma come diavolo si fa???!!!!
e collegandomi a ciò che diceva joker su gattuso, è quello di cui parlavo l'altro giorno. che i nostri con la roma per fare un primo tempo di merda erano scesi in campo senza cattiveria, senza grinta, senza @@!!!! ma si può??!! cosa bisogna fare per farli svegliar fuori??!! ma che li droghino se serve a farli combattere!! e non me ne frega niente se iniziano a combattere quando sono sotto di due gol (li se non lo fai sei un coglione!), bisogna farlo dal primo minuto!!!!!

Si chiama mentalità da grande squadra ed è fatta da molteplici fattori.

Ovviamente il Milan ieri sera è stato anche aiutato dalla buonasorte (è fondamentale anche quella per vincere) perchè il goal che ha sbloccato la partita è stato fortunoso e sappiamo tutti che la giuve è una squadra molto più forte ad amministrare il vantaggio che ad inseguire.

Ciò non toglie nulla alla prestazione del milan intendiamoci.

L'inter deve imparare a giocare tranquilla....poi sui discorsi tecnici si può dire tutto e il contrario di tutto !

ronaldovieri
30-10-2005, 11:47
jok ti dimentichi di stankovic se condo è me con lui che dobbiamo giocare a centrocampo accanto a cambiasso non trovi?

Ser21
30-10-2005, 11:55
fuoriclasse veri stanno altrove e lo sappiamo....

Sono d'accordo con te ma finchè ci sarà gente che dice che Cambiasso,Cordoba,Samule,Pizarro,Figo,stankovic e Veron sono dei fenomeni,non andremo da nessuna parte...

jokervero
30-10-2005, 11:55
jok ti dimentichi di stankovic se condo è me con lui che dobbiamo giocare a centrocampo accanto a cambiasso non trovi?

Sì...ma Mancini non lo vede come centrale di centrocampo e anche se lo vedesse abbiamo un disperato bisogno di qualcuno di decente come ala sinistra:

Solari fa cagare
Kily fa cagare
Figo a sinistra rende al 50%

Si potrebbe provare Wome....ma sai che robe....il problema per l'ennesimo anno è che ci manca gente che sappia saltare l'uomo e mettere cross belli al centro o andare al tiri o inserirsi per il dai e vai.....

fek
30-10-2005, 12:01
Sono d'accordo con te ma finchè ci sarà gente che dice che Cambiasso,Cordoba,Samule,Pizarro,Figo,stankovic e Veron sono dei fenomeni,non andremo da nessuna parte...

Cambiasso e' un fenomeno.
Cambiasso a Madrid e' considerato il piu' grosso errore del Real degl'ultimi 20 anni.

badedas
30-10-2005, 12:03
O voi?

Cibulo
30-10-2005, 12:06
Cambiasso a Madrid e' considerato il piu' grosso errore del Real degl'ultimi 20 anni.
link?

Shirov
30-10-2005, 12:09

Si, un centrocampista che segna è fondamentale... ma anche lui vi sembra che quando ha giocato abbia fatto la differenza? A me sembra di no, per quanto è uno dei pochi che terrei, come Cambiasso che non è Maradona ma in una grande squadra ci può stare.... purchè che non si pretenda che sia lui a "fare" grande la squadra

jokervero
30-10-2005, 12:10
link?

Perchè Cambiasso è scarso ?

bambino
30-10-2005, 12:11
Cazzo la Samp ci ha fermato sul pareggio con Zenoni Pisano Volpi Gasbarroni Palumbo :rolleyes:
Il Paermo invece ce le ha suonate con Zaccardo Corini Grosso Santana...
La Fiorenina oggi probabilmente ci supera con Brocchi Pancaro Donadel Fiore :muro:
E noi con quelli che hai menzionato non andiamo da nessuna parte? Dovremo essere invidiosi degli altri con la rosa che abbiamo? Non si andrà da nessuna parte finchè ci sarà qualcuno convinto che l'allenatore sta facendo bene, altrochè balle :(

Cibulo
30-10-2005, 12:14
Perchè Cambiasso è scarso ?
è un gran giocatore. Dove hai letto questa mie parole? Ho solo chiesto un link ad un'affermazione che può essere anche vera ma mi pare un tanto esagerata. Negli ultimi 20 anni il Real ha vinto di tutto..

gialex
30-10-2005, 12:16
mi auto sospendo :sofico:
leggo commenti troppo umorali :si vincono due, tre partite di seguito e si usano toni trionfalistici , tutti fenomeni e si comincia ad andare in giro per dli altri threads a sbertulare i tifosi avversari :p ... si va incontro ad un periodo no e si ritorna al tafazzismo esasperato , so tutte pippe nun c'è gioco etc etc.. ... ripeto voglio aspettare ancora qualche giornata di campionato e poi trarrò delle conclusioni

jokervero
30-10-2005, 12:17
è un gran giocatore. Dove hai letto questa mie parole? Ho solo chiesto un link ad un'affermazione che può essere anche vera ma mi pare un tanto esagerata. Negli ultimi 20 anni il Real ha vinto di tutto..

Sì vive di presente non di passato.

Una società come il Real che per 3 anni consecutivi non vince un caz e che fa andare via a parametro zero Cambisso a 23 anni e poi per riparare va a pigliare Gravesen a gennaio....non ti dice niente ?

Shirov
30-10-2005, 12:18
Il capitolo Veron secondo me è una cosa a parte. Qualche anno Platini lo definì uno dei primi 5 giocatori al mondo, uno dei pochi in grado di cambiare una squadra (gli altri erano Sheva, Ronaldo e un paio che non ricordo). Giocava nella Lazio. Poi è finito al Chelsea, un infortunio grave e fastidioso che lo ha tenuto fermo un anno in pratica, mica bruscolini, e da qui all'Inter (tra gli spernacchiamenti dei tifosi inglesi che lo definiviano "rotto" nel migliore dei casi). Ha dei piedi eccellenti è potente ed ha visione di gioco ma, se andate a rivedere i filmati di quella Lazio, è più lento di allora, sembra la moviola di se stesso, ci mette quel secondo in più a dar via la palla ed è meno dinamico nel complesso. Non so di cosa sia colpa, se l'infortunio ha lasciato dei postumi irreversibili o semplicemente in quest'Inter non ci capisce una fava, fatto sta da fuoriclase è diventato, a parer mio, un giocatore che può anche rivoltare una squadra per qualche partita ma alla fin fine, in una stagione, la differenza non la fa. Mourinho tutto sommato lo ha visionato un po' di volte ed ha sentenziato di lasciarlo dove sta (se non mi sono perso qualche cosa, sono stato a lungo all'estero quest'estate e dov'ero non arrivava che poca roba in termini di info calcistiche...)

Cibulo
30-10-2005, 12:25
.non ti dice niente ?
si, uno dei tanti errori della dirigenza di Madrid.

Shirov
30-10-2005, 12:35
Cazzo la Samp ci ha fermato sul pareggio con Zenoni Pisano Volpi Gasbarroni Palumbo :rolleyes:
Il Paermo invece ce le ha suonate con Zaccardo Corini Grosso Santana...
La Fiorenina oggi probabilmente ci supera con Brocchi Pancaro Donadel Fiore :muro:
E noi con quelli che hai menzionato non andiamo da nessuna parte? Dovremo essere invidiosi degli altri con la rosa che abbiamo? Non si andrà da nessuna parte finchè ci sarà qualcuno convinto che l'allenatore sta facendo bene, altrochè balle :(

Si, con quelli che abbiamo probabilmente gli staremo davanti, alla fine dei conti, sia alla Samp che al Palermo e anche ai viola... ma ben distanti dal vincere qualche cosa.... Quanto a Mancini è in un momento di confusione ma credo che viva anche lui nell'equivoco che lo porta a pensare di avere dei fuoriclasse e non capisce perchè non si dimostrino tali...

bambino
30-10-2005, 12:57
Si, con quelli che abbiamo probabilmente gli staremo davanti, alla fine dei conti, sia alla Samp che al Palermo e anche ai viola... ma ben distanti dal vincere qualche cosa.... Quanto a Mancini è in un momento di confusione ma credo che viva anche lui nell'equivoco che lo porta a pensare di avere dei fuoriclasse e non capisce perchè non si dimostrino tali...
Un momento di confusione di un anno e mezzo? I titlari della juve li sappiamo, quelli del milan anche... Chi sa - infortuni e squalifiche a parte - qual'è la squadra titolare da noialtri? Tolti JZanetti Cambiasso e Adriano gli altri son tutti da vedere, e se giocano è da vedere in che ruolo. Mancini avrebbe difficoltà a trovare giusta collocazione anche a Maradona :muro:

Vabe', pure io :p :mano: :fagiano:

ronaldovieri
30-10-2005, 13:22
leggo commenti troppo umorali :si vincono due, tre partite di seguito e si usano toni trionfalistici , tutti fenomeni e si comincia ad andare in giro per dli altri threads a sbertulare i tifosi avversari :p ... si va incontro ad un periodo no e si ritorna al tafazzismo esasperato , so tutte pippe nun c'è gioco etc etc.. ... ripeto voglio aspettare ancora qualche giornata di campionato e poi trarrò delle conclusioni

ti ripeto che hai ragione ti quoto e ti appoggio :O

cuorern
30-10-2005, 13:25

Eddai, ma non fate sempre la figura dei piangina però... Perchè poi è chiaro che vi crolla il mondo addosso...

Io la partita non l'ho vista nè penso la vedrò (mi beo dei miei ragazzi :cool: che ci hanno riportato in scia ai gobbacci), non mi voglio rovinare l'idea di calcio che mi è tornata ieri sera! :O

Però non si può cazzarola, siete inimitabili... Dov'era la reazione?!?

Cibulo
30-10-2005, 13:29
Eddai...
piuttosto...com'è andato il match con J.S.? hai preso le legnate? :asd:

jokervero
30-10-2005, 13:33
Eddai, ma non fate sempre la figura dei piangina però... Perchè poi è chiaro che vi crolla il mondo addosso...

Io la partita non l'ho vista nè penso la vedrò (mi beo dei miei ragazzi :cool: che ci hanno riportato in scia ai gobbacci), non mi voglio rovinare l'idea di calcio che mi è tornata ieri sera! :O

Però non si può cazzarola, siete inimitabili... Dov'era la reazione?!?

Ti dico solo una cosa: se Materazzi o Cordoba o chiunque altro ieri sera avesse fatto solo la metà dei falli di Gattuso la partita non sarebbe certo finita 11 contro 11...ti basti questo

P.S. I miei giudizi sul milan li ho già dati ampiamente però un pò di rispetto per la verità

cuorern
30-10-2005, 13:33
Pareggio giusto anche se Martins ha sbagliato due goal INCREDIBILI nel secondo tempo per fare 3-2

Resta rammarico per questo ma il pari a Genova ci può stare

I due volte in B ad es. qui ci hanno lasciato le penne

Ciao

Luca

Infatti voi siete troppo forti... :asd:

Un pezzo in là aggiungerei...

Ser21
30-10-2005, 13:35
Cambiasso e' un fenomeno.
Fenomeno?Ai livelli di Gerrard?Ai Livelli di Emerson-Vieira?Ai Livelli di Makelelè nel Chelsea?Non credo prorpio...è un ottimo giocaotre,bravissimo,ma da qui a dire Fenomeno ce ne passa e come...

cuorern
30-10-2005, 13:35
Adriano inesistente e dovrebbe avere maggior rispetto per la maglia che indossa, Pizarro da dare subito via a Gennaio.
Altro anno da dimenticare.

Ecco, leggere da te queste cose un pò mi turba!

Ma davvero ha giocato così male? Che ha fatto? E poi non è che è un problema di come è stato servito (vedi Gilardino e Vieri fino ad un paio di partite fa)?!? :confused:

Pizarro poi è un gran coplo, l'avete soffiato ad una lista di squadre lunga così, ha sempre dimostrato di essere un'ottimo giocatore, di colpo ora non vale più niente?!? Mi pare davvero troppo strano...