PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

gialex
25-09-2005, 23:05
Mi dispiace deluderti, il problema è che sei stato un po assente nei "giorni" precendenti ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=740973&page=603&pp=30

Primo post su Figo in data 01-06-2005 :)

eheheh ma dire "lo vojo" punto nn significa perorare una causa :Prrr:
cmq ero e sono d'accordo con te ;)

gialex
25-09-2005, 23:08
Raga che dire dopo una sera come questa ? Squadra perfetta in tutti i ruoli. Veramente ottimi stasera. Solo 2 piccolissimi nei:

1. Il gol nato da un fuorigioco di rientro. Lo so che avremmo vinto cmq ma a me non piace vincere come vincono i gobbi con i gol dubbi e le ruberie.

!
verissimo e concordo ;) però come ho già messo in risalto Toni ha avuto la sua occasionissima da solo contro il nostro portierone che l'ha ipnotizzato e gli ha abbrancato la sfera :O .... ebbene Toni era in fuorigioco netto solo che non ha segnato ! :D

morpheus85
25-09-2005, 23:25
eheheh ma dire "lo vojo" punto nn significa perorare una causa :Prrr:
cmq ero e sono d'accordo con te ;)

Se vai avanti leggendo vedrai che ho difeso fino all'ultimo Luis :cool:
Mentre tutti mi deridevano e volevano mettermi al rogo per eresia :cry:

Per concludere diciamo che in questo clan abbiamo fin dall'inizio creduto nel giocatore e abbiamo avuto ragione ;)

gialex
26-09-2005, 06:28
Se vai avanti leggendo vedrai che ho difeso fino all'ultimo Luis :cool:
Mentre tutti mi deridevano e volevano mettermi al rogo per eresia :cry:

Per concludere diciamo che in questo clan abbiamo fin dall'inizio creduto nel giocatore e abbiamo avuto ragione ;)

Grande Morpheus sono fiero di te ! ;) siamo in mezzo ad una masnada di miscredenti ! :sofico:

j.s
26-09-2005, 07:52
E sono orgoglioso FIERO DELLA NOSTRA SQUADRA

Prandelli: noi non siamo l'Inter
Tecnico Fiorentina, 'sofferta loro velocita' d'esecuzione'
(ANSA) - ROMA, 25 set - Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli archivia subito il Ko con l'Inter: 'Non possiamo essere paragonati ai nerazzurri'. 'L'Inter e' una squadra forte, che gioca e ha forza e velocita' - dice Prandelli - Noi siamo stati bravi a contenerli, ma non possiamo essere paragonati all'Inter. Quando ci si confronta con certe squadre si capiscono tante cose... Abbiamo sofferto la loro velocita' di esecuzione, i loro lanci. I ragazzi hanno lottato, ma hanno trovato una grande squadra'.

Questo è un onore ;)

ALBIZZIE
26-09-2005, 08:05
appena visto il gol di Martins
l'azione era da fermare per fuorigioco di Adriano ma direi che non era troppo semplice da vedere
siamo sempre li ragazzi, il fuorigioco ogni tanto lo sbagliano, fa parte del gioco
veramente era fin troppo facile da vedere, a me era sembrato già in diretta.
forse si sono confusi con il tocco del difensore.

ALBIZZIE
26-09-2005, 08:06
ma come sta il vecchio j.s. che non lo vedo in giro ? amico tutto ok ? ;) auguri e torna presto ... se ti stai divertendo ... continua così :D
visto?
è mancato lui,
è mancata la sua rubrichetta
è mancato, soprattuto, quel gufaccio maledetto

ed abbiamo fatto la miglior partita della stagione!

:rotfl:

ALBIZZIE
26-09-2005, 08:10
Il Presidente dell'ICTR, elegge l'uomo match di inter-fiorentina.

http://www.boboka13.fw.hu/k%E9pek/FOCI/figo_1280.jpg

davvero iccommensurabile. e con tante scuse per i (miei) pregiudizi iniziali.

Ser21
26-09-2005, 08:22

(ANSA) - ROMA, 25 set - Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli archivia subito il Ko con l'Inter: 'Non possiamo essere paragonati ai nerazzurri'. 'L'Inter e' una squadra forte, che gioca e ha forza e velocita' - dice Prandelli - Noi siamo stati bravi a contenerli, ma non possiamo essere paragonati all'Inter. Quando ci si confronta con certe squadre si capiscono tante cose... Abbiamo sofferto la loro velocita' di esecuzione, i loro lanci. I ragazzi hanno lottato, ma hanno trovato una grande squadra'.

Questo è un onore ;)

PRANDELLI OLE!

gialex
26-09-2005, 08:25
Il Presidente dell'ICTR, elegge l'uomo match di inter-fiorentina.

cut
davvero iccommensurabile. e con tante scuse per i (miei) pregiudizi iniziali.

e hai visto come corre e s'impegna per tutti i 90 minuti :eek: davvero nn capisco il 6 datogli a controcampo , eh sì grandi intenditori :sofico:

gialex
26-09-2005, 08:26
visto?
è mancato lui,

già perennemente in vacanza :muro: ed io che mi preoccupavo :p

ALBIZZIE
26-09-2005, 08:29
e hai visto come corre e s'impegna per tutti i 90 minuti :eek: davvero nn capisco il 6 datogli a controcampo , eh sì grandi intenditori :sofico:
infatti.
da lui umiltà e sacrificio non me li sarei mai aspettati.
spazia per tutto il campo, una volta lo vedi asx, poi a dx, qualche volta al centro ma sempre con uguale impegno e risultati.
lo criticano perchè indugia troppo al corss con finte e controfinte. sti cavoli!
se se ne porta appresso 2-3, ben venga.

controcampo? what's???

ALBIZZIE
26-09-2005, 08:32
beh, povero.
a milano si lavora sempre, mica è come da noi. le vacazne, loro, se le meritano. :O

Cibulo
26-09-2005, 08:38
abbravi, devo dire che ieri avete convinto sul piano del gioco, che è la cosa più difficile. Peccato per il gol in fuorigioco, può capitare.

jokervero
26-09-2005, 08:58
abbravi, devo dire che ieri avete convinto sul piano del gioco, che è la cosa più difficile. Peccato per il gol in fuorigioco, può capitare.

Beh ma non possiamo mai arrivare all'eccellenza di gioco spumeggiante dei "meravigliosi".

Cmq a parte questo sarcasmo, sì ieri veramente Inter spumeggiante, se non fosse stato per Frey sarebbe finita 3/4 a 0.

Peccato per il gol anche se ad essere pignoli il gol non è in fuorigioco ma si può che "il gol è viziato da un fuorigioco di rientro non visto all'inizio dell'azione".

Nessuno ha speso una parola per Julio Cesar. Una parata ha dovuto fare ma che parata ! Un miracolo.....e anche l'uscita su Toni perfetta e pulita. Da 8 anche lui, forse quest anno giochiamo anche noi con un portiere.

Dona*
26-09-2005, 09:24
Grande Frey, conferma quello che dicevo quest' estate. E' uno dei migliori portieri al mondo.

Non concordo. Quasi tutte le pallonate di ieri gli sono piovute addosso o nei paraggi. E ogni 2-3 partite la sua cappellata ce la infila sempre... per i migliori nel ruolo rivolgersi altrove ;)

Meth
26-09-2005, 09:50
Nessuno ha speso una parola per Julio Cesar. Una parata ha dovuto fare ma che parata ! Un miracolo.....e anche l'uscita su Toni perfetta e pulita.
un miracolo anche quell'uscita :eek:
tra l'altro non era in fuorigioco?
cmq mi aspettavo un Frey "bastardo", rimane un grandissimo portiere e per me il migliore in quanto a riflessi (le parate di ieri sono niente per uno come lui)..
Toni è un gran giocatore ma si sta montando la testa modello "Meravigliosi"..
mena da paura ma non sia mai lo tocchi, avete sentito cos'ha detto a Veron? :rolleyes:
1000 volte meglio Materazzi che le da e le prende senza fiatare.
tra l'altro Toni dev'essersi perso gli interventi da espulsione del suo compagno Donadel..

Meth
26-09-2005, 09:53
P.S. ma Treviso e Chievo sono squadrette facili solo se le affrontiamo noi?
:asd:

Meth
26-09-2005, 09:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/09_Settembre/25/moratti.shtml
speriamo abbia detto una bugia :D

Meth
26-09-2005, 09:57
ehh beh sai, pensano ancora a Rivaldo e Vieri.... :asd:

morpheus85
26-09-2005, 10:40
Beh ma non possiamo mai arrivare all'eccellenza di gioco spumeggiante dei "meravigliosi".

Cmq a parte questo sarcasmo, sì ieri veramente Inter spumeggiante, se non fosse stato per Frey sarebbe finita 3/4 a 0.

Peccato per il gol anche se ad essere pignoli il gol non è in fuorigioco ma si può che "il gol è viziato da un fuorigioco di rientro non visto all'inizio dell'azione".

Nessuno ha speso una parola per Julio Cesar. Una parata ha dovuto fare ma che parata ! Un miracolo.....e anche l'uscita su Toni perfetta e pulita. Da 8 anche lui, forse quest anno giochiamo anche noi con un portiere.

Quando non se ne parla vuol dire che è stato perfetto ;)

Quando giocava Toldo c'era sempre qualcuno che giustamente si lamentava ora non più :)

morpheus85
26-09-2005, 10:41

Questo è un onore ;)

E' la prima volta che sento l'inter elogiata dal tecnico avversario, normalmente hanno sempre da recriminare, vuol dire che siamo stati veramente grandi :cool:

Meth
26-09-2005, 10:51
Quando non se ne parla vuol dire che è stato perfetto ;)

Quando giocava Toldo c'era sempre qualcuno che giustamente si lamentava ora non più :)
alzi la mano chi non aveva dubitato su questo portiere almeno un pò..
io speravo arrivasse Frey ma a questo punto sono contentissimo di Cesar perchè vuol dire che ci troviamo un portiere gratis e la società potrà concentrarsi in altri ruoli..
magari su sta storia di Henry.

Meth
26-09-2005, 10:53
E' la prima volta che sento l'inter elogiata dal tecnico avversario, normalmente hanno sempre da recriminare, vuol dire che siamo stati veramente grandi :cool:
era anche un pò che non vedevo la squadra giocare così in fase offensiva, diciamo da quella famosa prima parte della stagione scorsa.

recoil
26-09-2005, 11:00
veramente era fin troppo facile da vedere, a me era sembrato già in diretta.
forse si sono confusi con il tocco del difensore.

appunto, deve essersi confuso causa intervento difensore

cmq ieri Frey è stato in gamba ma non extraterreste. gli interventi erano spettacolari, non impossibili

doc.h
26-09-2005, 11:53
un miracolo anche quell'uscita :eek:
tra l'altro non era in fuorigioco?
cmq mi aspettavo un Frey "bastardo", rimane un grandissimo portiere e per me il migliore in quanto a riflessi (le parate di ieri sono niente per uno come lui)..
Toni è un gran giocatore ma si sta montando la testa modello "Meravigliosi"..
mena da paura ma non sia mai lo tocchi, avete sentito cos'ha detto a Veron? :rolleyes:
1000 volte meglio Materazzi che le da e le prende senza fiatare.
tra l'altro Toni dev'essersi perso gli interventi da espulsione del suo compagno Donadel..

Sui complimenti all'inter mi associo anche io: una forma atletica strepitosa.

Materazzi è un assassino. Va bene che Toni ne da e ne prende, ma Matrix secondo me andrebbe fermato: ogni anno tira fuori qualche intervento da scemi. Eppure sarebbe uno dei migliori centrali in circolazione... boh!

ronaldovieri
26-09-2005, 11:55
Sui complimenti all'inter mi associo anche io: una forma atletica strepitosa.

Materazzi è un assassino. Va bene che Toni ne da e ne prende, ma Matrix secondo me andrebbe fermato: ogni anno tira fuori qualche intervento da scemi. Eppure sarebbe uno dei migliori centrali in circolazione... boh!

ma di che intervento parli ?

doc.h
26-09-2005, 11:58
ieri no, ma se l'arbitro avesse visto come teneva per il collo bojinov, avreste giocato 25 minuti in 10.
A volte, per essere un gran centrale, crea dei risvchi inutili (cartellini) alla squadra

gialex
26-09-2005, 12:08
ieri no, ma se l'arbitro avesse visto come teneva per il collo bojinov, avreste giocato 25 minuti in 10.
A volte, per essere un gran centrale, crea dei risvchi inutili (cartellini) alla squadra
Bojinov gli aveva infilato un gomito in bocca e nn lo toglieva , solo dopo Matrix l'ha preso per la collottola :O ... le immagini sono chiare inutile ciurlare nel manico , o davvero pensiamo che Materazzi porgesse l'altra guancia ?!? :sofico: :read:

Nephtlys
26-09-2005, 12:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:cool:

gialex
26-09-2005, 12:10
INTER E ADRIANO: INSIEME FINO AL 2010
Lunedì, 26 Settembre 2005 12:54:47
[FOTO Lunedì, 26 Settembre 2005 12:54:47]

MILANO - L'Inter e Adriano insieme fino al 2010. La Società e l'attaccante brasiliano, come da accordi già stabiliti al momento del suo rientro a Milano nel gennaio 2004, comunicano la ratifica del prolungamento, sino al 30 giugno 2010, del contratto che, precedentemente, aveva come scadenza il 30 giugno 2008. :cool:

gialex
26-09-2005, 12:11
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:cool:
azz mi hai anticipato :eek: però io ci9to il sito ufficiale dell'Inter ! :D

Lender
26-09-2005, 12:11

Quoto, quando tornerà zanetti spero ke matrix stia in pankina a vita.
Se c'è qualkuno ke fa fallo, è sempre lui. non ho mai visto una partita in cui non abbia fatto fallo oppure non si sia inkazzato con qualkuno. e regala punizioni agli avversari. :muro:

Lender
26-09-2005, 12:14
La partita di ieri pensavo fosse difficilissima, ma non credevo di trovare un inter così forte. Figo e Stankovic facevano quello ke volevano sulle fascie, il centrocampo della fiore era praticamente distrutto. si sono basati solo su 2 o 3 occasioni da contropiede, ma i poveretti non possono superare The Wall.

Cmq ragazzi non ci montiamo la testa, Domenica prossima scopriremo se siamo fatti per lo scudetto o no. quello si ke dimostrerà quanto valiamo. E poi dopo... il Derby!!! :ciapet:

gialex
26-09-2005, 12:16

ieri l'ho menzionato però giusto dargli merito : OTTIMO ! :cool: , mi ricito sottolineando il fuorigioco di Toni:

ah per la cronaca volevo ricordare l'azione che Julio Cesar ha stoppato , con Toni lanciato ad inizio 2° tempo ... ebbene era fuorigioco netto , quindi pareggiate le sviste solo che noi nel proseguo dell'azione abbiamo segnato e loro no ?! cmq ribadisco un GRANDE GIOCO il nostro :read: :D

j.s
26-09-2005, 12:17
INTER E ADRIANO: INSIEME FINO AL 2010
Lunedì, 26 Settembre 2005 12:54:47
[FOTO Lunedì, 26 Settembre 2005 12:54:47]

MILANO - L'Inter e Adriano insieme fino al 2010. La Società e l'attaccante brasiliano, come da accordi già stabiliti al momento del suo rientro a Milano nel gennaio 2004, comunicano la ratifica del prolungamento, sino al 30 giugno 2010, del contratto che, precedentemente, aveva come scadenza il 30 giugno 2008. :cool:

Grande :read:

gialex
26-09-2005, 12:18
Se c'è qualkuno ke fa fallo, è sempre lui. non ho mai visto una partita in cui non abbia fatto fallo oppure non si sia inkazzato con qualkuno. e regala punizioni agli avversari. :muro:

non concordo affatto :D ... che si debba controllare è verissimo ma sul rendimento guai a chi ce lo tocca ! :mad:

j.s
26-09-2005, 12:19
stranamente, mi sembra di non aver letto la CONSUETA rubrica del venerdì! :mad:

ho avuto un problema.....

Tra cui una telefonata sbagliata :asd:

Lender
26-09-2005, 12:19
non concordo affatto :D ... che si debba controllare è verissimo ma sul rendimento guai a chi ce lo tocca ! :mad:

Per ora sta facendo bene, ma non può fare 300 falli al secondo. abbiamo samuel e cordoba ke sono molto + bravi di matrix, quindi io lo metterei in pankina.

j.s
26-09-2005, 12:28
ma come sta il vecchio j.s. che non lo vedo in giro ? amico tutto ok ? ;) auguri e torna presto ... se ti stai divertendo ... continua così :D

Pensa che ero in treno a sentirla :mad: cmq l'ho sentita con il commento di scarpini.....e sull'azione di Figo anche Scarpini ha detto che se entrava smetteva di fare il commentatore.....e io nn l'ho neanche vista sta azione :cry: :muro:

j.s
26-09-2005, 12:33
visto?
è mancato lui,

Va bè sospendo i miei collegamenti....ma che pezz di .....

Non ci credo tradito dal mio Presidente :eek:

Bene Bene allora COLPO DI STATO :Perfido:

j.s
26-09-2005, 12:35

TVB

gialex
26-09-2005, 12:41
TVB
:friend: :kiss: :asd:

j.s
26-09-2005, 12:44
Lunedì, 26 Settembre 2005 13:18:59
APPIANO GENTILE - Ha voluto dirlo lui per primo al pubblico di Inter Channel . "Ho firmato fino al 2010". È un Adriano sorridente, felice, quello che ai microfoni della televisione nerazzurra annuncia quella che definisce "una scelta di vita", e si dichiara orgoglioso della nuova data posta in calce al contratto che lo lega all'Inter, 2010, un anno che sembra lontanissimo, ma che era già un 'obiettivo' da raggiungere insieme nel gennaio 2004, quando l'attaccante è rientrato a Milano dopo l'esperienza a Parma. "2010? Sarò vecchio e con i capelli bianchi... ": Adriano ride, scherza e ringrazia la Società. Il servizio, realizzato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile al termine dell'allenamento, andrà in onda questa sera nelle news di Inter Channel : alle ore 19.30, alle 20 e alle 20.30.

ALBIZZIE
26-09-2005, 12:46
ho avuto un problema.....

Tra cui una telefonata sbagliata :asd:
come segretariA sei una frana!

j.s
26-09-2005, 12:46
L'INTER E' PIU' DA CHAMPIONS CHE DA SCUDETTO

L’Inter è più da Champions che da campionato, almeno quella vista nella prima mezzora contro la Fiorentina.

E’ da Champions perché, al meglio della condizione, è capace di fare gioco come poche altre squadre in Europa.

E’ un po’ meno da campionato perché quando affronti una squadra nettamente inferiore e hai la possibilità di chiudere la partita in mezzora e non lo fai, significa che hai dei limiti.

In Europa pensare calcio in un certo modo alla lunga paga sempre (lo dimostrano Real e Milan nella loro storia) mentre pensare in piccolo (lo dimostrano la Juve e Capello nella loro storia) paga molto raramente.

Prevedere un Milan vincitore a Treviso era sin troppo facile, ma ha meravigliato la fatica che ha fatto per conquistare i tre punti.

Prevedere un’Inter vittoriosa contro la Fiorentina era sin troppo facile (un centrocampo che fa perno su Brocchi e Donadel non è certamente da grande squadra), ma ha meravigliato la facilità con la quale ha giocato e la difficoltà nel chiudere la partita.

Gilardino (un rigore procurato e un gol) sta gradatamente entrando in forma mentre Kakà e Sheva continuano a giocare su livelli altissimi: male il centrocampo, malissimo la difesa.

La speranza per il Milan è che domenica l’Inter batta la Juventus o che comunque non esca sconfitta dal Delle Alpi, altrimenti dovrà cominciare a pensare (come la stessa Inter) solo alle Coppe.

Chi non era convinto della bravura di Julio Cesar si sta ricredendo.

Domenica sera ha compiuto due prodezze: la prima su un tiro ravvicinato di Toni e la seconda in un’uscita sui piedi dell’attaccante avversario, uscita che moltissimi altri portieri avrebbero trasformato in rigore.

Veron e Cambiasso hanno giocato molto bene e quando i due centrocampisti centrali (ne sa qualcosa la Juve con Emerson e Vieira) sono i migliori la squadra riesce sempre ad esprimersi la meglio.

Samuel e Materazzi molto puntuali, ma l’unico schema che ha insegnato Prandelli alla Fiorentina (palla lunga e alta a cercare Toni) li ha favoriti.

Figo non fa il professore ma il professionista e quel che riesce a fare è sempre di grande qualità.

Martins migliora sul piano tecnico (sta imparando a giocare…), ha segnato un gol viziato inizialmente da fuorigioco, mentre Adriano è un po’ sottotono atleticamente.

Domenica la Juve, ma questa è un’altra storia della quale si dovrà parlare da dopo la gara di Champions.

:mbe: Questo è proprio un inetto :O

ALBIZZIE
26-09-2005, 12:47
Va bè sospendo i miei collegamenti....ma che pezz di .....

Non ci credo tradito dal mio Presidente :eek:

Bene Bene allora COLPO DI STATO :Perfido:

la puntualità prima di tutto!

a proposito non ho letto le ALTRE CONSUETE rubriche del lunedì. che fine hanno fatto???

j.s
26-09-2005, 12:49
25 settembre 2005
Bella, l'Inter del Mancio, come non si vedeva da anni, almeno nel primo tempo, ma sprecona, come si era già vista. Per battere la Fiorentina, una delle squadre più in palla del campionato, è stato sufficiente il gol dopo una manciata di minuti di Martins su un azione viziata da fuorigioco nel suo inizio, ma è incredibile rileggere il tabellino a fine gara e contare almeno una decina di occasioni sprecate, o neutralizzate dalla bravura dell'ex Frey. Ma va bene così, con la difesa imbattuta per la quarta partita consecutiva, mentre è da quasi 700 minuti che a San Siro un portiere dell'Inter non raccoglie il pallone nella sua porta. La lieta novella è che Mancini ha finalmente scelto l'undici titolare e non lo ha praticamente cambiato per tutta la gara, se si eccettuano gli ultimi minuti regalati a Cruz per aiutare Adriano a tener palla, quand'era chiaro che l'1-0 non sarebbe più cambiato. Adriano non è letale come ad inzio stagione, ma se è il meno brillante è Adriano, peraltro più che mai utile alla squadra, vuol dire che va tutto a gonfie vele. Bravi tutti, ancora più bravi Figo, una delizia per gli occhi e per gli attaccanti, Veron, in serata di grazia e Cambiasso, centrocampista di rottura e di proposta ormai di livello mondiale. Un mio collega di Madrid, che lo segue assiduamente qui in Italia, considera la cessione del Cuchu uno dei più grandi errori nella storia del club madrileno e, forse, non esagera. :read: Non mi dilungo sul resto, perché il resto è ancora tutto da scrivere, ma penso che questo allenatore, che ho sempre stimato e sostenuto, stia davvero riuscendo ad inculcare nella pazza Inter la mentalità della grande squadra ed è il primo vero gigantesco passo verso la vittoria importante che attendiamo da troppo tempo. Ora mercoledì c'è la parentesi di Champions League contro Rangers scozzesi di Glasgow nella tristezza delle porte chiuse e poi via verso Torino, per misurarsi in un grande scontro al vertice con la Juventus, sempre battuta ultimamente ma più che mai solida e leader del campionato, dove ha già realizzato un'impresa storica: nessuna squadra da quando ci sono i tre punti ha mai vinto cinque partite di seguito. L'Inter di mancini proverà a vincere, come sa giocare solo per vincere, ma non è ora che si decide il campionato, Ora si decide solo chi potrà davvero competere per vincerlo. E la cosa più importante è non perderla di vista. Mai, conoscendo Capello. E chissà cosa troveranno da dire i soliti criticoni, ma qualcosa da dire c'è sempre: se non ci fosse, sai che tristezza! Conservo gli indirizzi di chi diceva che Mancini era un incapace. Io non so ancora se il Mancio sia più o meno capace, aspetto ma intanto guardo i fatti. Io non so nemmeno se si vincerà qualcosa, ma per mi compiaccio. Almeno, per decenza, se non proprio per coerenza, chi è quasi infastidito dai successi del Mancio, taccia! Tanto troverà presto un'occasione meschina per tornare a parlare, ovviamente non con me.
Gian Luca Rossi :mano:

j.s
26-09-2005, 12:50
la puntualità prima di tutto!

a proposito non ho letto le ALTRE CONSUETE rubriche del lunedì. che fine hanno fatto???

Quelle mancano sempre.....sei un Presidente senza Poltrona e senza Portafoglio :asd:

PPP :asd:

j.s
26-09-2005, 13:15
Adriano: "Henry? Sarei felice se venisse all'Inter"
26 09 2005

Massimo Moratti dice di non pensare ad Henry, il fuoriclasse dell'Arsenl, ma Adriano riapre la porta. "E' un grandissimo, mi piace molto, sarei felice se venisse all'Inter".

morpheus85
26-09-2005, 13:27

Marcatura a uomo su Toni, una sola volta l'ha perso e tra un po segnava, ogni palla alta era sua, sarà anche un gran bastardo ma ad oggi Samuel non è al suo livello.
Se ieri non c'era erano caxxi ;)
Samuel lo vedo sempre poco nel vivo dell'azione diciamo che arrivano sempre prima gli altri.

morpheus85
26-09-2005, 13:32
Pensa che ero in treno a sentirla :mad: cmq l'ho sentita con il commento di scarpini.....e sull'azione di Figo anche Scarpini ha detto che se entrava smetteva di fare il commentatore.....e io nn l'ho neanche vista sta azione :cry: :muro:

Tutta colpa di Figo, voleva uccellare Fray con un tunnel ma non sapeva chi si trovava davanti :muro: :muro: :muro:

Meth
26-09-2005, 14:05
ti è forse sfuggito che Bojinov gli ha piazzato un gomito sul collo..
ho visto Stam prendere per il collo un avversario per un'entrata cattiva, non ricordo nessun provvedimento..
i veri assassini sono quelli che causano infortuni agli avversari, tipo Kaka su Buffon..
o, peggio ancora, tipo Donadel che ha cercato di portarsi a casa la tibia di cambiasso..
quella è gente che andrebbe fermata..

Meth
26-09-2005, 14:11
Adriano: "Henry? Sarei felice se venisse all'Inter"
26 09 2005

Massimo Moratti dice di non pensare ad Henry, il fuoriclasse dell'Arsenl, ma Adriano riapre la porta. "E' un grandissimo, mi piace molto, sarei felice se venisse all'Inter".
ahhh j.s. :vicini:
sapevo che non ti poteva sfuggire
LO VOGLIO!

ALBIZZIE
26-09-2005, 14:13
dov'è l'ufficio (rassegna) stampa?

non c'è un prolungamento di contratto da divulgare ai membri del clan???

Dona*
26-09-2005, 14:45
dov'è l'ufficio (rassegna) stampa?

non c'è un prolungamento di contratto da divulgare ai membri del clan???

io invece le ricordo per l'ennessima volta le promesse (finora disattese) fatte in campagna elettorale... lo vogliamo espellere il gobbaccio o no? :mbe:

Nephtlys
26-09-2005, 15:03
ho visto Stam prendere per il collo un avversario per un'entrata cattiva, non ricordo nessun provvedimento..
i veri assassini sono quelli che causano infortuni agli avversari, tipo Kaka su Buffon..
o, peggio ancora, tipo Donadel che ha cercato di portarsi a casa la tibia di cambiasso..

Vabbè..non me ne volere, ma l'esempio del fallo di Kaka mi sembra fuori luogo: l'intento di far male al portiere avversario proprio non riesco a vedercelo. :nono:
Che poi i soliti"giornalai" siano sempre pronti a condannare senza appello i"macellai professionisti" come Matrix e a stendere invece un provvidenziale velo di silenzio sulle"malefatte"di certi "bravi ragazzi"...beh, credo sia sotto gli occhi di tutti. :rolleyes:

Dona*
26-09-2005, 15:16
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/iccuba_475.jpg
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/index.html

A sostegno del nostro progetto ancora ovattato avevamo alcuni elementi: gli attestati ufficiali del vivo interesse da parte della comunità di Las Tunas, la riconosciuta attenzione per l’istruzione scolastica caratteristica della società cubana e principio basilare di Inter Campus, lo sport del calcio come risposta all’indicazione governativa che Cuba dovesse riscoprire la sua anima più latina. Non ultimo la consapevolezza che avessimo il nome, l’esperienza e l’umiltà necessari ad attivare un programma sportivo e sociale efficace ed utile.
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/lezione2.jpg

Per quanto evocativo potesse essere per un grande club di calcio lavorare socialmente a Cuba, dovevamo necessariamente prendere in considerazione lo scetticismo dei più lontani dal mondo Inter e le note difficoltà burocratiche di un Sistema-Paese diverso dal nostro.
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/mappacuba_150.jpg

Con questa spinta abbiamo incontrato i rappresentanti delle Nazioni Unite in Italia fino ad identificare nell’Agenzia delle Nazioni Unite per Progetti di Sviluppo Locale (UNDP) il giusto interlocutore legittimato a livello internazionale e allo stesso tempo ben radicato nella realtà cubana: ad accumunarci le modalità operative tese alla collaborazione e al diretto coinvolgimento delle istituzioni cubane così come all’attiva e piena partecipazione delle persone localmente interessate alla costruzione e al mantenimento del programma.
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/lezione1.jpg

A completare il gruppo di lavoro l’indispensabile presenza di un’istituzione governativa come il Ministero per gli Investimenti Economici Stranieri e la Cooperazione (MINVEC) ed i veri beneficiari dell’Associazione di Calcio Nazionale Cubana (AFC).

Tutti insieme per offrire a 180 bimbi e 15 educatori delle tre province orientali di Las Tunas, Holguin e Granma - ai margini dei classici circuiti turistici e commerciali - un contributo alternativo, divertente e al contempo professionale e costruttivo alla promozione sociale dei più piccoli e ad una formazione specifica degli adulti.
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/gioco_cuba2-120.jpg

Il primo viaggio a Cuba.
La nostra visita di apertura del programma Inter Campus Cuba a Marzo 2005 ci ha grandemente ricompensati del complesso e prolungato lavoro di stesura e approvazione definitiva dell’accordo.
L’occasione ci ha permesso di conoscere meglio e far incontrare tra di loro tutti i Partner e gli operatori in una serie di riunioni organizzative e di confronto che hanno sottolineato l’importanza e la necessità di seguire una linea guida principale, per nulla scontata in quella realtà, basata su un metodo di lavoro che prevedesse l’approvazione all’unanimità e la condivisione di ogni iniziativa e decisione.

Questi incontri intensi e istruttivi, avvenuti sia nella suggestiva La Habana ma soprattutto nella più remota Las Tunas, si sono sempre svolti in un clima di grande disponibilità e curiosità da parte di tutti i partecipanti, che col passare dei giorni hanno compreso la nostra volontà di trasferire l’esperienza organizzativa e tecnica di Inter Campus, ma soprattutto di scambiare e ascoltare le testimonianze di ciascuno allo scopo di sviluppare insieme nel tempo un programma sempre più adatto alle esigenze locali.

http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/gioco_cuba1-120.jpg

Piccoli problemi iniziali...
[cuba]Forse simile solo alle prime esperienze in Cina , ricordo ancora quando, dopo quattro giorni di sedute teoriche del I° Corso di Aggiornamento Tecnico in aula - in compagnia delle bandiere interista e cubana, di slogan a sostegno dell’istruzione e dell’attività sportiva e della faccia sorridente del Che che sembrava approvare questa originale e pacifica invasione straniera – finalmente le mani degli istruttori cubani si sono alzate rispondendo ai continui ma delicati solleciti di Aldo Montinaro per informarci che l’esercizio con 20 bambini ed un pallone ciascuno non era fattibile disponendo solo di 2 o 3 palloni per gruppo o addirittura sorprendendosi di come si potessero adattare in tante varianti le precise indicazioni da parte del Comitato Centrale in merito alla tipologia di allenamento…
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/che-scuola120-2j.jpg

... subito superati dall'entusiasmo dei bambini
Come sempre ci capita, i momenti più emozionanti ce li hanno regalati i bambini sul campo, con i loro occhi attenti e stupiti di fronte alle nostre facce nuove, col timore di deluderci dipinto nei loro sguardi immediatamente trasformato in un sorriso disarmante grazie alla carezza di incoraggiamento di Aldo o Gabriele , o con la buffa e impaziente solennità con la quale ricevevano la preziosa maglietta neroazzurra dalle mie mani.
[cuba] Questi bimbi e i loro istruttori fanno ormai parte di un programma a lungo termine, così come caratteristico di Inter Campus Estero, fatto di un’attività quotidiana e constante e fitto di appuntamenti durante l’anno: Corsi di Aggiornamento Tecnico in ciascuna provincia, riunioni organizzative tra i vari operatori, distribuzione di materiale sportivo ufficiale dell’Inter, partecipazione dei tecnici cubani a settimane di aggiornamento in Italia, momenti di incontro e partite amichevoli tra bimbi di diverse province, eccetera.
http://www.inter.it/it/speciali/campuscuba/gioco_cuba3-120.jpg

Meth
26-09-2005, 15:19
Vabbè..non me ne volere, ma l'esempio del fallo di Kaka mi sembra fuori luogo: l'intento di far male al portiere avversario proprio non riesco a vedercelo. :nono:
beh se in un'amichevole non tiri indietro la gamba sull'uscita del portiere almeno un pochino str*** lo sei, ma proprio pochino pochino ...

Che poi i soliti"giornalai" siano sempre pronti a condannare senza appello i"macellai professionisti" come Matrix e a stendere invece un provvidenziale velo di silenzio sulle"malefatte"di certi "bravi ragazzi"...beh, credo sia sotto gli occhi di tutti. :rolleyes:
il vero problema è che le malefatte dei bravi ragazzi azzoppano gli avversari, quelle dei macellai come Materazzi provocano al max un livido..
ma ieri abbiamo avuto l'esempio di Toni, uno che rifila 50 gomitate a partita, uno che se non sbaglio ha rotto uno zigomo a Materazzi l'anno scorso e che si permette di criticare Veron per il gioco duro...
:rolleyes:

Meth
26-09-2005, 15:22
avete visto Obinna? si dice che l'Inter abbia chiesto al Chievo di tesserarlo (come per J.Cesar) per poi riscattarlo...

cuorern
26-09-2005, 15:34
...
il vero problema è che le malefatte dei bravi ragazzi azzoppano gli avversari, quelle dei macellai come Materazzi provocano al max un livido..
ma ieri abbiamo avuto l'esempio di Toni, uno che rifila 50 gomitate a partita, uno che se non sbaglio ha rotto uno zigomo a Materazzi l'anno scorso e che si permette di criticare Veron per il gioco duro...

Lasciamo perdere le simpatie e le "soggettività" per un momento, mi piacerebbe fare una discussione senza colori.

Materazzi è indiscutibilmente il difensore più scorretto e falloso che si può apprezzare in serie A, deve aver fatto un corso accelerato da Montero ed aver preso ripetizioni di rissa da Cassano!

Caspita, non è possibile che ogni santa domenica in cui gioca sia sempre coinvolto in qualcosa... Si sprecano i replay in suo "onore"...

Secondo me chi lo difende fa il suo gioco, sporco e falloso...

Cibulo
26-09-2005, 15:34
tornando alla partita di ieri, dal punto di vista del gioco devo dire che Materazzi si è distinto per la scelta dei tempi, arrivava quasi sempre prima di Toni sulla palla. Si, ogni tanto partiva il gomito, ma non mi è sembrato ci fosse l'intenzione di fare male

majino
26-09-2005, 15:35

scusate se mi intrometto.. donadel è un pazzo, sono d'accordo che certe entrate non si dovrebbero vedere. materazzi gliel'appoggiava sempre a toni, sempre, di continuo, però i falli venivano fischiati a toni. pure quando l'ha trattenuto in area di rigore, VISTOSAMENTE, il fallo è stato fischiato a toni perchè dopo due ore che lo tratteneva gli ha dato una spinta, e chiaramente l'arbitro ha visto solo quella. ora, questo non vuol dire niente, avreste vinto cmq (o cmq sia meritavate di vincere lo stesso, ci avete distrutti a centrocampo in un modo pazzesco), però da qui a dire che materazzi è un giocatore corretto ce ne passa...

riscusate l'intrusione, ma anche voi interisti pensate sia un giocatore corretto?

teogros
26-09-2005, 15:37
Lasciamo perdere le simpatie e le "soggettività" per un momento, mi piacerebbe fare una discussione senza colori.

Materazzi è indiscutibilmente il difensore più scorretto e falloso che si può apprezzare in serie A, deve aver fatto un corso accelerato da Montero ed aver preso ripetizioni di rissa da Cassano!

Caspita, non è possibile che ogni santa domenica in cui gioca sia sempre coinvolto in qualcosa... Si sprecano i replay in suo "onore"...

Secondo me chi lo difende fa il suo gioco, sporco e falloso...

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! :muro: E mi meraviglio che sia un un cotto a farlo! :rolleyes:

Non ho mai visto giocatori scarsi come Materazzi che sono allo stesso tempo così scorretti e fallosi. IMHO dovrebbero squalificarlo per qualche mese, visto anche che è recidivo.

Non ci sono parole per chi lo difende, ma ormai conosciamo i nostri polli. :rolleyes:

teogros
26-09-2005, 15:37
tornando alla partita di ieri, dal punto di vista del gioco devo dire che Materazzi si è distinto per la scelta dei tempi, arrivava quasi sempre prima di Toni sulla palla. Si, ogni tanto partiva il gomito, ma non mi è sembrato ci fosse l'intenzione di fare male

Si vede che di calcio proprio non ci capisci un cazzo!

ALBIZZIE
26-09-2005, 15:38
ma quanta bella gente, madama dore', ma quanta bella gente... :p

ALBIZZIE
26-09-2005, 15:39
Si vede che di calcio proprio non ci capisci un cazzo!
beh, è sempre del milan. :nono:

Jollyroger87

ma stai male spero? :mad: ma ti sei fumato qualcosa per aver detto una cosa del genere! :mad:

teogros
beh, è sempre del milan. :nono:

Ma ammazzati anche te! Dimmi che Macellazzi non è da radiare, se ne hai il coraggio! :rolleyes:

andreamarra
26-09-2005, 15:40
a me sinceramente Materazzi fa paura, avete visto che occhi da flashato che ha quando gli capita di avere un confronto a terra con qualcuno? :eek:

Sembra che stia uscendo pazzo quando fa così, una bestia fuori controllo.

teogros
26-09-2005, 15:40
ma stai male spero? :mad: ma ti sei fumato qualcosa per aver detto una cosa del genere! :mad:

Ma anche su quel cesso di pianeta vi fan vedere il macellaio?

Cibulo
26-09-2005, 15:41
si, forse ho esagerato un pochino :O Ma non ho visto cattiveria nei suoi interventi :O

FuRi°uS
Sono d'accordo, ma se ci fate ben caso, comincia a giocare in maniera scorretta solo dopo un pò di tempo...che so dopo 60 minuti.

All'inizio di ogni partita si mette a fare anticipi strepitosi e sembra che abbia messo la testa apposto, ma poi inevitabilmente finisce per litigare con qualcuno, beccarsi un cartellino o fare un'entrataccia.
Boh...non lo capisco proprio, questa non è sportività.
Sarà la stanchezza ma non vedo molti fare come lui.

Ciao :)

teogros
si, forse ho esagerato un pochino :O Ma non ho visto cattiveria nei suoi interventi :O

Ma vattene! :muro:

Jollyroger87
26-09-2005, 15:42
Ma anche su quel cesso di pianeta vi fan vedere il macellaio?

Il macellaio è uno dei prodotti del nostro pianeta cagatis! :mad: pensa come siamo ridotti male! :mad:

teogros
a me sinceramente Materazzi fa paura, avete visto che occhi da flashato che ha quando gli capita di avere un confronto a terra con qualcuno? :eek:

Spamarra per una volta concordo con te! :mbe:

Jollyroger87

si si, come no, dai dai, quanti anni hai? lo sai che la droga fa male eh! :mad:

teogros
26-09-2005, 15:43
Il macellaio è uno dei prodotti del nostro pianeta cagatis! :mad: pensa come siamo ridotti male! :mad:

:eekk:

Ricordo ancora gli interventi su Sheva! E con che coraggio qualcuno lo difende! Ci han provato anche nel nostro clan! :muro:

cuorern

Infatti, e poi rompono le palle a voi per il dott. Floricoltura Agricola (Floricoltura è il nome di battesimo) ed a noi per l'esame "saltato" da Gattuso...

Sti perdazzurri...

Cibulo
pianeta Canalis? :oink:

lucio68
26-09-2005, 15:44
Sono d'accordo, ma se ci fate ben caso, comincia a giocare in maniera scorretta solo dopo un pò di tempo...che so dopo 60 minuti.

All'inizio di ogni partita si mette a fare anticipi strepitosi e sembra che abbia messo la testa apposto, ma poi inevitabilmente finisce per litigare con qualcuno, beccarsi un cartellino o fare un'entrataccia.

L'ho già detto in un altro momento, che il problema di Materazzi è che essendo piuttosto scoordinato, gli capita di fare entrate da codice penale, magari senza intenzione di far male, solo che però non è in grado di fermarsi una volta partito.
Quando poi gli capita di incontrare avversari che invece di incassare aspettano solo il momento buono per vendicarsi, allora ci mette anche quella cattiveria e volontarietà che rischiano ogni volta di fargli azzoppare qualcuno.
Sia chiaro: non è l'unico a compiere interventi pericolosie scorretti, ma lui ci casca con incredibile puntualità.

teogros
Infatti, e poi rompono le palle a voi per il dott. Floricoltura Agricola (Floricoltura è il nome di battesimo) ed a noi per l'esame "saltato" da Gattuso...

Sti perdazzurri...

Imparagonabili. Gattuso sta a Macellazzi come la cioccolata sta alla m@@@a!

Jollyroger87

si pieno di fica :oink: la canalis è la nostra regina :oink:

cuorern
26-09-2005, 15:45

E che vorrà dire secondo te?

Che è un brocco, e perdipiù è un infame! Ha cercato di mazzolare Toni per tutta la partita, altrochè 60 minuti! Ma andiamo, le partite le vedete o areati il locale prima di soggiornarvi ai polmoni prima di scrivere ste cose?!? :rolleyes:

Cibulo

Ricordo ancora gli interventi su Sheva! E con che coraggio qualcuno lo difende! Ci han provato anche nel nostro clan! :muro:
beh, ma non mi sembra il caso di fare questi rilievi proprio qui nel gluuub :O

E poi lui cerca sempre di prendere la palla, è che è un po' scoordinato.. :O

Ma ai Mondiali vi ricrederete :O :O

teogros
L'ho già detto in un altro momento, che il problema di Materazzi è che essendo piuttosto scoordinato, gli capita di fare entrate da codice penale, magari senza intenzione di far male, solo che però non è in grado di fermarsi una volta partito.
Quando poi gli capita di incontrare avversari che invece di incassare aspettano solo il momento buono per vendicarsi, allora ci mette anche quella cattiveria e volontarietà che rischiano ogni volta di fargli azzoppare qualcuno.
Sia chiaro: non è l'unico a compiere interventi pericolosie scorretti, ma lui ci casca con incredibile puntualità.

IMHO sei troppo pacato, come al solito.

Dona*

quando avete finito, chiudete bene prima di uscire e pulite tutto :mad:

teogros
26-09-2005, 15:46

E dove dovrei parlarne? Nel "Caterpillar Clan"? :rolleyes:

Jollyroger87

si, come contro la bulgaria agli europei! :mad: ma va va! :muro: :mad:

cuorern

Senti, già te l'ho detto di là. Mi fa schivo vedere quell'avatar accanto al tuo nick, lo ricopri di ridicolo... Scrivendo queste nefandezze poi non fai altro che peggiorare la situazione!

Ma perchè non stai di qua con ser e compagnia cantante? Tanto ve la intendete...

teogros
26-09-2005, 15:47

Che hai? :rolleyes:

Dona*
Imparagonabili. Gattaminkia sta a Materazzi come la cozza sta al peperone

:Puke:

Cibulo
e basta con sti offtopic! :mad: qui si parla di Inter!

teogros
Senti, già te l'ho detto di là. Mi fa schivo vedere quell'avatar accanto al tuo nick, lo ricopri di ridicolo... Scrivendo queste nefandezze poi non fai altro che peggiorare la situazione!

Ma perchè non stai di qua con ser e compagnia cantante? Tanto ve la intendete...

E grazie cuoce! Io dico che Cuculo è simpatizzante interista... :rolleyes:

cuorern
26-09-2005, 15:48
Imparagonabili. Gattuso sta a Macellazzi come la cioccolata sta alla m@@@a!

:mano:

Vedo che nonostante sia un pò vecchiotto con i tuoi 26 anni portati male riesci comunque a formulare un pensiero coerente! Complimenti! :rolleyes:

Jollyroger87
E grazie cuoce! Io dico che Cuculo è simpatizzante interista... :rolleyes:

inizio a pensare che sia il gran Visir! :rolleyes:

teogros

Edita edita i post altrui... bisognerebbe che qualcuno editasse i connotati di Macellazzo! :rolleyes:

lucio68
26-09-2005, 15:49
si fave di fuca :oink: la cagandi è la nostra regina :oink:

teogros
inizio a pensare che sia il gran Visir! :rolleyes:

Oh My God! Ci mancherebbe solo questo! :ops:

Jollyroger87

:mad:

teogros
26-09-2005, 15:50
:mano:

Vedo che nonostante sia un pò vecchiotto con i tuoi 26 anni portati male riesci comunque a formulare un pensiero coerente! Complimenti! :rolleyes:

:old: Ma meglio vecchio che Cibulo!

FuRi°uS
D'accordissimo su tutto. ;)
E che vorrà dire secondo te?
Che è un brocco, e perdipiù è un infame! Ha cercato di mazzolare Toni per tutta la partita, altrochè 60 minuti! Ma andiamo, le partite le vedete o areati il locale prima di soggiornarvi ai polmoni prima di scrivere ste cose?!? :rolleyes:
Non sono d'accordo con te su niente :D
Materazzi non inizia la partita con l'intenzione di far male :rolleyes: e come ha detto lucio68 solo quando viene provocato scatta la reazione, molte volte esagerata.
La partita l'ho vista e anche bene, guarda meglio tu la prossima volta ;)

andreamarra

è vero che è scordinato, ma la cosa che è preoccupante è che spesso pare voler davvero far male. Di interventi criminali ne ricordo parecchi, e non sono evidenti ma parecchio meschini.

E' un ottimo difensore ma è comunque una bestia e perde spesso al testa. Ieri sera a terra con Bojinov a me ha fatto paura, secondo me non è normale avere un atteggiamento del genere.

Un animale selvatico a cui ammazzano la prole reagirebbe in maniera più composta.

Jollyroger87

Oh My God! Ci mancherebbe solo questo! :ops:

si si, lo vedrai bene al derby, a capo di tutta gli ultras interisti! :rolleyes:

fek

Sti perdazzurri...

Quali? Quelli davanti o quelli che quest'anno hanno vinto due coppe e voi a guardare? :asd:

ronaldovieri
e questa la chiamate una zizzaniata ma andate a baffanculo va :rolleyes:

teogros
26-09-2005, 15:51

Materazzi non inizia la partita con l'intenzione di far male :rolleyes: e come ha detto lucio68 solo quando viene provocato scatta la reazione, molte volte esagerata.

Mah... io l'ho vista la partita... quello in campo non dovrebbe scendere! :rolleyes: E mi pare che non son l'unico a pensarla così!

Cuocenr
come si faccia a difendere quel **** di Materazzi me lo chiedo tutt'ora.
Scomposto, poco intelligente (lo si vede da come guarda la gente) e violento gratuitamente. E lo dico io che sono interista..

Ah..vediamo di stare attenti ai toni che se mi girano...

teogros

Problemi? Sparati! :rolleyes:

Jollyroger87

e tu che hai!?! :mad: qualche problema!!?!? :mad:

Cuocenr
26-09-2005, 15:52
mangiato il ciappi scaduto?

ronaldovieri
MATRIX RULEZ

teogros
Mah... io l'ho vista la partita... quello in campo non dovrebbe scendere! :rolleyes: E mi pare che non son l'unico a pensarla così!

Chi non muore si rivede. Ancora non ho capito da che parte stai... ma almeno su materasso siamo d'accordo!

Cibulo
quante discussioni inutili :O

Jollyroger87
26-09-2005, 15:53
MATRIX RULEZ

:doh:

:sob: :incazzed:

teogros
MATRIX RULEZ

Si, certo! Rulez!

Difendilo se ti riesce! Quel bradipo!

teogros
quante discussioni inutili :O

E allora vai fuori dai coglioni!

ronaldovieri
26-09-2005, 15:54
Si, certo! Rulez!

Difendilo se ti riesce! Quel bradipo!

eh si meglio ringhio :rolleyes:

teogros

E' interista, che vuoi farci? :rolleyes:

morpheus85

Ma quelle sono le lenti rosse che usa per spaventare gli avversari :)

fab77

secondo me invece il giorno prima si rivede la rosa avversaria e sceglie a sorte contro chi prendersela....

ronaldovieri
26-09-2005, 15:55

montero ti ricorda qualcuno :ciapet:

teogros

Ancora con sta storia? Ma ringhio l'hai mai visto colpire un giocatore al costato con un calcio? :eek:

:mc:

fab77
almeno ringhio non scappa dopo aver fatto un fallo...

ronaldovieri
Ancora con sta storia? Ma ringhio l'hai mai visto colpire un giocatore al costato con un calcio? :eek:

:mc:

ben di peggio

teogros
26-09-2005, 15:56
Ma quelle sono le lenti rosse che usa per spaventare gli avversari :)

cuorern

Beh, vedo con piacere che lecchi il sederino di nonno lucio solo per anzianità, però sarebbe anche il caso di dirgli che l'arteriosclerosi lo sta facendo diventare un interista! :muro:

Per il resto preferirei starti sopra una spanna e non risponderti nemmeno vista la saccenza e la maleducazione di cui trabocca il tuo post, ma siccome sono un signore rispondo.

Materazzi non può decidere se far fallo o meno, non ha la capacità di comprendere un concetto "complesso" (notare che anche i pulcini sappiano come si faccia) qual è quello di rubar palla in maniera elegante all'avversario.

Per lui suola della scarpa e ginocchio sono sintomo di grande stile e abilità...

Ma che vada a Lourdes vah...

ronaldovieri

perche matrix è scappato dove come quando? :rolleyes:

Jollyroger87
montero ti ricorda qualcuno :ciapet:

Dimentichi Iuliano :O

ma questo non ti da il diritto di difendere il bradipo! :mad:

teogros
ben di peggio

Tipo? Siete proprio incorreggibili... ma almeno abbiate la decenza di non difenderlo! :mc:

ronaldovieri
26-09-2005, 15:57
Beh, vedo con piacere che lecchi il sederino di nonno lucio solo per anzianità, però sarebbe anche il caso di dirgli che l'arteriosclerosi lo sta facendo diventare un interista! :muro:

Per il resto preferirei starti sopra una spanna e non risponderti nemmeno vista la saccenza e la maleducazione di cui trabocca il tuo post, ma siccome sono un signore rispondo.

Materazzi non può decidere se far fallo o meno, non ha la capacità di comprendere un concetto "complesso" (notare che anche i pulcini sappiano come si faccia) qual è quello di rubar palla in maniera elegante all'avversario.

Per lui suola della scarpa e ginocchio sono sintomo di grande stile e abilità...

bilanista non potevi essere altro :rolleyes:

andreamarra

da un carcere psichiatrico colombiano sicuramente... sarebbe ora che ci tornasse.

teogros

Ma giocate a calcio o a nascondino voi?

ErbaLibera
Coi vari Nedved,Tacchinardi,Montero,Blasi,Costacurta,Gattuso,Nesta si ha il coraggio di criticare e insultare Materazzi :rolleyes: :nono:

Cibulo
so come non quotarti, ma...come non quotarti, nel senso che sono d'accordo, cioè la penso allo stesso modo, non so se mi spiego...

:O

ronaldovieri
Tipo? Siete proprio incorreggibili... ma almeno abbiate la decenza di non difenderlo! :mc:

ma va va va ve lo sognate uno come materazzi sempre meglio di statua stam :rolleyes:

cuorern
Quali? Quelli davanti o quelli che quest'anno hanno vinto due coppe e voi a guardare? :asd:

E che bella coppa che avete vinto!

Ho a casa tre coppette del nonno svuotate nel week end, forse le trovo ancora nella pattumiera!

Vuoi che te le tenga via? Almeno potrai vantarti per qualche altra coppa conseguita nell'anno solare 2005 oppure nella stagione 2005/2006... sempre che tu abbia capito cosa le differenzia... :rolleyes:

teogros
26-09-2005, 15:58
bilanista non potevi essere altro :rolleyes:

Continua e ti segnalo.

ronaldovieri
so come non quotarti, ma...come non quotarti, nel senso che sono d'accordo, cioè la penso allo stesso modo, non so se mi spiego...

coin te facciamo i conti dopo :rolleyes:

teogros
Coi vari Nedved,Tacchinardi,Montero,Blasi,Costacurta,Gattuso,Nesta si ha il coraggio di criticare e insultare Materazzi :rolleyes: :nono:

:rotfl: Dimmi che scherzi, ti prego!!

Vuoi paragonare Montero a Materazzi?! :eek: :eek: :eek:

:nono: :rolleyes:

Cibulo
26-09-2005, 15:59
Nesta - Materazzi, non male come coppia.
Ho provato a PC Calcio, ma il PC è andato in format c: :O

fab77
sempre, fa i suoi falletti stronzi e si dilegua per cercare di evitare lo sguardo dell'arbitro.....

teogros

Ecco, vai a far compere al coin così la smetti di postare frasi senza senso.

ronaldovieri
Continua e ti segnalo.

ma che vuoi segnalare tu manco riesci a trovarlo il pulsantino :rolleyes:

Cibulo
26-09-2005, 16:00
http://www.coin.it/tplimage/box_newsletter.gif

Jollyroger87

perchè tu si eh? :rolleyes:

teogros
sempre, fa i suoi falletti stronzi e si dilegua per cercare di evitare lo sguardo dell'arbitro.....

Questo si chiama parlare! :D

cuorern

Almeno sono giocatori di calcio! :asd:

Matrix giusto qualche film potrebbe fare...

http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery7908.jpg

ronaldovieri
Ecco, vai a far compere al coin così la smetti di postare frasi senza senso.

ma anvedfi questo mo parte la segnalazione :rolleyes:

teogros
26-09-2005, 16:01

Non ne ho bisogno: mando macellazzo a casa tua e ti scassa di legnate.

teogros
Troppa "erba libera" in questo clan. :rolleyes:

cuorern
ma va va va ve lo sognate uno come materazzi sempre meglio di statua stam :rolleyes:

Ormai Materazzi lo regalano con tre confezioni di Nesquik all'IperCoop, altrochè balle...

Fabryce
E' vero che Materazzi ogni tanto perde la testa, ma cmq ieri sera anche Toni saltava sempre col gomito alzato e se vi ricordate bene all' inizio ha fatto 3-4 falli di fila col gomito

non puntiamo sempre il dito su Matrix che tanti altri fanno lo stesso..

Anche il tanto acclamato Vieira ha sempre fatto entrate da macellaio (anche in mezzo al campo che non c'entrava nulla) sia con l' Arsenal che con la Juve, non è mai stato squalificato per quello che si meritava.. Ma si sa gioca nella Juve...

ErbaLibera
Almeno sono giocatori di calcio! :asd:

fab77
26-09-2005, 16:02

meglio senno teozozz si inalbera e poi.... che già co sta storia di macellazzi..

ronaldovieri
26-09-2005, 16:02
http://www.coin.it/tplimage/box_newsletter.gif

bello ti aspetto fuori :mad:

teogros
26-09-2005, 16:03
E' vero che Materazzi ogni tanto perde la testa, ma cmq ieri sera anche Toni saltava sempre col gomito alzato e se vi ricordate bene all' inizio ha fatto 3-4 falli di fila col gomito

Anche il tanto acclamato Vieira ha sempre fatto entrate da macellaio (anche in mezzo al campo che non c'entrava nulla) sia con l' Arsenal che con la Juve, non è mai stato squalificato per quello che si meritava.. Ma si sa gioca nella Juve...

Ma dai... un minimo di obiettività! :rolleyes:

FuRi°uS

Ma che cakkio ho detto che non va :mbe:

Ho solo risposto al post di un'altro utente che mi aveva risposto con maleducazione :rolleyes:

E poi pure tu non scherzi con il tuo post eh...

P.S.dopo il tuo post non ha praticamente senso...

teogros
meglio senno teozozz si inalbera e poi.... che già co sta storia di macellazzi..

Ragazzi mi state facendo incazzare.

teogros
26-09-2005, 16:04

Ho solo risposto al post di un'altro utente che mi aveva risposto con maleducazione :rolleyes:

Ma proprio voi venite a parlarci di educazione? Con un "butcher" (così anche everypirl può capire) in squadra? :rolleyes:

Lender
Dai avete rotto con queste discussioni e litigi inutili kazzo!!

si è capito ke matrix è un violento ed è evidente, e in + anke stupido perkè è capace di fare fallo anke quando manca 30 secondi alla fine, regalando una preziosa punizione agli avversari senza motivo.
In quanto al piano tecnico è un difensore "abbastanza" bravo, certo non al parti di cordoba o samuel. E' bravissimo nell'intercettare tutti i cross e palle alte e questo bisogna dirlo, ma anke cordoba lo sa fare :D

Insomma anke se è pure bravo io nella mia squadra non ce lo metterei cmq.
cordoba- samuel rulez :ciapet:

cuorern
Troppa "erba libera" in questo clan. :rolleyes:

Più che libera direi incartata! :O

ronaldovieri
Non ne ho bisogno: mando macellazzo a casa tua e ti scassa di legnate.

io scasso prima matricazzi e poi te ce meno :rolleyes:

FuRi°uS
secondo me invece il giorno prima si rivede la rosa avversaria e sceglie a sorte contro chi prendersela....
Ma lol :D

andreamarra

dopo cinque partite di campionato secondo te quante squalifiche doveva prendere?

ma certo che siete faziosi, manco giocasse alla Juventus da 5 stagioni Vieira...

teogros
bello ti aspetto fuori :mad:

Ti dilegui come Rompicazzi?

Cibulo
:nono: mapperfavore :O

lucio68
26-09-2005, 16:05

Meglio un po' di arteriosclerosi che la tua demenza precoce :rolleyes:

Fabryce
Per non parlare di Nedved, l' emblema della correttezza!!

Ad ogni fallo si rotola a terra coma se gli avessero maciullato una gamba, dopo un pò di ghiaccio corre più di prima

Per non parlare delle entrate che fa, soprattutto a gamba tesa, ovviamente mai sanzionate..

ronaldovieri

infatti lascialo perdere è bilanista è gia un handicapp grosso da sopportare :rolleyes:

FuRi°uS
Ma proprio voi venite a parlarci di educazione? Con un "butcher" (così anche everypirl può capire) in squadra? :rolleyes:
Eh che c'entra :muro:

teogros

si è capito ke matrix è un violento ed è evidente, e in + anke stupido perkè è capace di fare fallo anke quando manca 30 secondi alla fine, regalando una preziosa punizione agli avversari senza motivo.
In quanto al piano tecnico è un difensore "abbastanza" bravo, certo non al parti di cordoba o samuel. E' bravissimo nell'intercettare tutti i cross e palle alte e questo bisogna dirlo, ma anke cordoba lo sa fare :D

I fiorentini si che ne capiscono! E' un violento. Punto.

cuorern
......

Vorrei vedere te con quel Maccellazio lì accanto! Se non alzi i gomiti rischi di trovarti 7-8 costole in meno senza nemmeno accorgertene!

recoil
ma dai come si fa a definire Macellazzi un giocatore di calcio? :rolleyes:

cuorern
26-09-2005, 16:06

Checcazz ridi?!? :mbe:

Everyman
ragazzi...state attenti, e' tutto un trucco di teos e cibulo per fare zizzania!

ronaldovieri
:nono: mapperfavore :O

e continui anche :rolleyes:

teogros

Ad ogni fallo si rotola a terra coma se gli avessero maciullato una gamba, dopo un pò di ghiaccio corre più di prima

Per non parlare delle entrate che fa, soprattutto a gamba tesa, ovviamente mai sanzionate..

Ragazzi siete patetici!! Nedved è un giocatore di calcio, Materazzi no!

Jollyroger87
ma dai come si fa a definire Macellazzi un giocatore di calcio? :rolleyes:

appunto! :rolleyes:

andreamarra
26-09-2005, 16:07

ma qua stiamo facendo il brogess a macellazzi.

Nedved i cartellini gialli li prende eccome. Magari non quanti ne meriterebbe, ma li prende.

Macellazzi meriterebbe 15 anni senza condizionale...

recoil

paragonare Nedved con Scassacazzi è come paragonare il parmigiano reggiano alla caciotta fetecchia di Bonolis

ronaldovieri
Vorrei vedere te con quel Maccellazio lì accanto! Se non alzi i gomiti rischi di trovarti 7-8 costole in meno senza nemmeno accorgertene!

le costole sono superflue se ben sai :rolleyes:

teogros
Checcazz ridi?!? :mbe:

Lasciali perdere! :rolleyes:

FuRi°uS
Su questo concordo. Materazzi è l'ultimo difensore che vorrei in squadra...sia per la violenza sia perchè è un pò impedito :D .

recoil
Lasciali perdere! :rolleyes:

no, lasciali pareggiare, c'è più gusto! :asd:

teogros
26-09-2005, 16:08

Nedved i cartellini gialli li prende eccome. Magari non quanti ne meriterebbe, ma li prende.

Ma agli stornelli non gli han mai detto che con le armi non si entra? :rolleyes:

ronaldovieri

ngnegneved puo lavorare solamente i campi di grano

cuorern

Ah, se non lo capisci tu quel che non va... :rolleyes:

E poi non ti permettere mai più di azzardarti per cercare di iniziare un principio di pensiero che riguardi la benchè minima polemica nei miei confronti!

Non ci sto! :O

recoil
Su questo concordo. Materazzi è l'ultimo difensore che vorrei in squadra...sia per la violenza sia perchè è un pò impedito :D .

si, invece è nel giro della nazionale
scandaloso

ed è pure brutto!

teogros

Seeee... :mc: Ciccio, hai scassato! Siamo nell'Inter Glub, si parla di Materazzo! E' un cicciaio, come si dice dalle mie parti. Inutile discutere!

ronaldovieri
26-09-2005, 16:09

gnegneved con l'ascoli doveva essere espulso

mo alla partita di ritorno ci penso io a punirlo :rolleyes:

fab77

perché vogliamo parlare di Veron, che é del peggio che non ci può essere, almeno masticazzi ti prende da un po' tutte le parti, veron solo ed esclusivamente da dietro, bella merda.....
Materazzi però....

teogros
scandaloso

ed è pure brutto!

Perchè Cordoba ti piace? Gli manca solo il correre a 4 zampe...

ronaldovieri

ma come ti permitti va che ti segnalo insieme a teozzo che fate comunella :rolleyes:

andreamarra
ma dai, ma quando ha picchiato orrendamente il povero Cirillo!!!

Ma era da sopprimere per il gesto, violento come pochi! Io mi vergognerei ad averlo in squadra.

teogros
26-09-2005, 16:10

Un po'? Un po' tanto!

cuorern

Certo, perchè adesso mi vieni anche a dire che quell'argentino imbalsamato (noto come "Lama - Part 2") è forte...

Ma fammi il piacere... Avete una difesa ridicola e venite di là a dire "e questo è vecchio... e l'altro è scarso... e quello è dopato..."

Abbiate un minimo di senso della decenza...

recoil

si, per mietere vittorie :O

teogros
ma come ti permitti va che ti segnalo insieme a teozzo che fate comunella :rolleyes:

Non ci provare: io con i perdenti non ho niente a che fare!

lucio68
gnegneved con l'ascoli doveva essere espulso

mo alla partita di ritorno ci penso io a punirlo :rolleyes:
E' inutile che continui a dire "allora questo" o "e invece quell'altro". Non è che se ne trovi un altro che dà una gomitata allora Matrix diventa un santarellino!
Lui è un macellaio a prescindere da quello che fanno gli altri!

ronaldovieri
scandaloso

ed è pure brutto!

sarà bello quel mostro di viera :rolleyes:

fab77
moh, va bene tutto, ma non esagerare... nedved é più un tuffatore dalla pedana,
materazzi....

cuorern
26-09-2005, 16:11
Meglio un po' di arteriosclerosi che la tua demenza precoce :rolleyes:

Che è a sua volta meglio della tua eiaculazione precoce... Non si contano le volte in cui ho dovuto "consolare" la tua dolce metà...

teogros

Ma era da sopprimere per il gesto, violento come pochi! Io mi vergognerei ad averlo in squadra.

Non mi ci far ripensare... avevo quasi dimenticato quella storia... :rolleyes: Che elemento!

recoil

figurati...
ti verranno a dire che almeno lui non è dopato e non gode dell'impunità dei bianconeri

Macellacazzi alla Juve potrebbe fare venti falli da rigore a partita e non verrebbe toccato

eppure non lo buttano fuori nemmeno nell'Inter :rolleyes:

lucio68
26-09-2005, 16:12
moh, va bene tutto, ma non esagerare... nedved é più un tuffatore dalla pedana,
materazzi....
Già: se proprio vogliamo fare un paragone, per Macellazzi l'unico da tirare in ballo è Goicoechea (o come caxo si scrive)! :rolleyes:

teogros
Che è a sua volta meglio della tua eiaculazione precoce... Non si contano le volte in cui ho dovuto "consolare" la tua dolce metà...

Ecco dov'eri quando mi chiamava la tua ragazza per quelle notti di sesso folle...

ronaldovieri
E' inutile che continui a dire "allora questo" o "e invece quell'altro". Non è che se ne trovi un altro che dà una gomitata allora Matrix diventa un santarellino!
Lui è un macellaio a prescindere da quello che fanno gli altri!

va nun te meno perche seio anziiano :rolleyes:

cuorern
infatti lascialo perdere è bilanista è gia un handicapp grosso da sopportare :rolleyes:

Tu mi sa che ne hai due, non è vero?!?

meringascadutaproprioieri! :O

Jollyroger87

beh, con le donne conta la terza gamba! :O non la bellezza! :O Quindi Vieira è un Dio praticamente! :O

recoil

ma almeno lui ha un tarello di mezzo metro, ciucchiacazzi cos'ha?

teogros
26-09-2005, 16:13
figurati...
ti verranno a dire che almeno lui non è dopato e non gode dell'impunità dei bianconeri

Macellacazzi alla Juve potrebbe fare venti falli da rigore a partita e non verrebbe toccato

Ne parlavamo giusto ieri con un ex-dirigente viola: se giocasse in una qualsiasi altra squadra salterebbe una partita 1 e una anche!

cuorern
Ecco dov'eri quando mi chiamava la tua ragazza per quelle notti di sesso folle...

Impossibile, me la portavo dietro per il supporto psicologico alla tua visto che doveva aspettare che finissi con quella di nonno impotente lucio! :O

andreamarra
figurati...

pensa se macellazzi fosse bianconero... mamma mia come sarebbero tutti pronti a "difenderlo" come fanno adesso....

non potrei uscire di casa per gli insulti!

ronaldovieri
figurati...

teogros
beh, con le donne conta la terza gamba! :O non la bellezza! :O Quindi Vieira è un Dio praticamente! :O

Penso che Cucula possa confermare.

lucio68
In effetti: tutte le donne che ti hanno conosciuto sono morte dalle risate nel vederti!
Sei come Big Jim, ma invece del pulsantino nella schiena hai il bottoncino nelle mutande :asd:

Cibulo
:sbonk:

fab77
26-09-2005, 16:14
Già: se proprio vogliamo fare un paragone, per Macellazzi l'unico da tirare in ballo è Goicoechea (o come caxo si scrive)! :rolleyes:Olairticojicea

teogros
Impossibile, me la portavo dietro per il supporto psicologico alla tua visto che doveva aspettare che finissi con quella di nonno impotente lucio! :O

Quella era la bambolina gonfiabile, l'originale rimaneva a casa...

andreamarra

mostro di bravura :cool:

ronaldovieri
Tu mi sa che ne hai due, non è vero?!?

meringascadutaproprioieri! :O

non è bvero e se continui segnalo tutti i bilanisti

lucio68
va nun te meno perche seio anziiano :rolleyes:

:fuck:

Cibulo
pensa se macellazzi fosse bianconero... mamma mia come sarebbero tutti pronti a "difenderlo" come fanno adesso....

non potrei uscire di casa per gli insulti!
pensa che lo volevate pure comprare :asd:

teogros
26-09-2005, 16:15
Olairticojicea

Ma che è un nuovo gioco d'enigmistica?

FuRi°uS
Era un'opinione :D

ronaldovieri
:rolleyes: si ma che cazzo sono da solo contro questi bruti assassini di materazzi :cry:

lucio68
Olairticojicea
Quello che aveva spaccato la gamba a Maradona?

teogros

Il calcio non è un'opinione se si parla di quel cinghiale di MAterazzi.

Cibulo
26-09-2005, 16:16
ma almeno lui ha un tarello di mezzo metro, ciucchiacazzi cos'ha?
la coooordinasiù (mentre pronunci quelle 4 o lui è capace di spezzare 6 gambe) :O

andreamarra
pensa che lo volevate pure comprare :asd:

:eek:

che schifo....

teogros
:rolleyes: si ma che cazzo sono da solo contro questi bruti assassini di materazzi :cry:

La viertà ti fa male lo so... :mc:

Ammettete che è un macellaio e ci leviamo tutti!

ronaldovieri

opinione sbaiata semo daccordo sci :rolleyes:

Fabryce
26-09-2005, 16:17
Ma io non ho paragonato calcisticamente Nedved a Materazzi, è che mi sono rotto che i gobbi e i bilanisti vengono ad infangare, insozzare il 3d per infamare Matrix quando prima dovrebbero guardare in casa loro a macellai....

Nel parlare di Nedved io dicevo della sportività del giocatore, uguale a zero come ha sempre dimostrato..

Su Vieira rispondo a Juvemarra che in queste prime partite ha già fatto interventi da 3 giornate di squalifica...

ronaldovieri
Quello che aveva spaccato la gamba a Maradona?

io la spaccherei a vieri guarda un po :rolleyes:

teogros
:eek:

che schifo....

il solito culovic...

lucio68
Forse c'è rimasto ancora qualcuno con un minimo di buon senso, allora, nel glub!

ronaldovieri
26-09-2005, 16:18
La viertà ti fa male lo so... :mc:

Ammettete che è un macellaio e ci leviamo tutti!

il macellaio mo lo chiamo e te la vedi co lui :rolleyes:

è imparentato con matrix :Perfido:

teogros
Ma io non ho paragonato calcisticamente Nedved a Materazzi, è che mi sono rotto che i gobbi e i bilanisti vengono ad infangare, insozzare il 3d per infamare Matrix quando prima dovrebbero guardare in casa loro a macellai....

Nel parlare di Nedved io dicevo della sportività del giocatore, uguale a zero come ha sempre dimostrato..

Su Vieira rispondo a Juvemarra che in queste prime partite ha già fatto interventi da 3 giornate di squalifica...

Guarda, noi non abbiamo nè Nedved nè Vieria per fortuna. Scrivere giocatore sportivo accanto a Materazzi è come bestemmiare.

lucio68
io la spaccherei a vieri guarda un po :rolleyes:
E che t'ha fatto di male? Fino a ieri eravate felici di averci sbolognato il pacco.
Beh, continuate pure a crogiolarvi!

teogros
il macellaio mo lo chiamo e te la vedi co lui :rolleyes:

è imparentato con matrix :Perfido:

Eh?

fab77
Quello che aveva spaccato la gamba a Maradona?forse

ronaldovieri
26-09-2005, 16:19
Forse c'è rimasto ancora qualcuno con un minimo di buon senso, allora, nel glub!

mo non la passi liscia :rolleyes:

:muro:

recoil

noi non abbiamo macellai, abbiamo farmacisti, non confondiamo le cose :O

e intanto in champions è stato sbattuto fuori

eh sti arbitri italiani comprati dalla Juve

meno male che anche Macellazzi è impunito

teogros
E che t'ha fatto di male? Fino a ieri eravate felici di averci sbolognato il pacco.

Godono delle disgrazie altrui... mi meraviglio che non vogliano regalarci il Fabbro.

ronaldovieri
Eh?

uh :rolleyes:

recoil

tra un po' il Milan prenderà pure Materazzi che in casa rossonera diventerà un difensore alla Paolo Maldini!!

fab77
26-09-2005, 16:20
io la spaccherei a vieri guarda un po :rolleyes:perché a ronaldo no???
a proposito ieri doppietta....

teogros
26-09-2005, 16:20
tra un po' il Milan prenderà pure Materazzi che in casa rossonera diventerà un difensore alla Paolo Maldini!!

Lungi da noi! Per carità quel coso se lo possono tenere!

ronaldovieri
26-09-2005, 16:21
perché a ronaldo no???
a proposito ieri doppietta....

eh si ronnie mi da sempre sodisfazioni
per tutti qauelli che dicevano che era finito godo come un maiale :cool: