PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

cuorern
18-11-2005, 15:49
daì è milanista :O tuttalpiù ne ha COVINTE due ! :sofico: :Prrr:

:asd:

Ridete, ridete...

Intanto oggi, a squadra pari, gli serve un abaco per tenere il conto dei gol che ha preso... :asd:

Per quelli fatti credo basti la memoria (peraltro molto ma molto limitata)! :rotfl:

Torno a scrivere: ragguaglia i compari cagnolino... :asd:

Ser21
18-11-2005, 15:50
Clamorosa confessione del giudice sportivo, Maurizio Laudi, sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Il procuratore aggiunto di Torino e giudice sportivo da dieci anni per A e B, ha rivelato di tifare Juventus da oltre 40 anni.

"Tifo per la Juve - si legge sul Corriere - perchè anche un giudice può avere una vecchia passione per il calcio. Da ragazzo giocavo in una squadra di Torino, ma come calciatore non ero un granchè. Tifo Juve dal '55 quando i bianconeri rischiarono la retrocessione, poi gli arrivi di Sivori e Charles cambiarono le cose, la passione per questa squadra non è mai mutata"

Potrebbero sorgere dubbi sull'imparzialità dell'organo giudicante ma Laudi non vuole nemmeno sentire parlare di questi discorsi.

"Nessuno metta in dubbio la mia buona fede. Pensare che io possa dare le squalifiche tenendo conto della mia passione da tifoso? Non scherziamo".

Per Laudi il giocatore da prendere come esempio è un milanista. "Un esempio per tutti è sicuramente Cafù. Tutti dovrebbero interpretare il calcio come lui, con la sua serenbità e le sua corretezza".

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

cuorern
18-11-2005, 15:59
Clamorosa confessione del giudice sportivo, Maurizio Laudi, sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Il procuratore aggiunto di Torino e giudice sportivo da dieci anni per A e B, ha rivelato di tifare Juventus da oltre 40 anni.

"Tifo per la Juve - si legge sul Corriere - perchè anche un giudice può avere una vecchia passione per il calcio. Da ragazzo giocavo in una squadra di Torino, ma come calciatore non ero un granchè. Tifo Juve dal '55 quando i bianconeri rischiarono la retrocessione, poi gli arrivi di Sivori e Charles cambiarono le cose, la passione per questa squadra non è mai mutata"

Potrebbero sorgere dubbi sull'imparzialità dell'organo giudicante ma Laudi non vuole nemmeno sentire parlare di questi discorsi.

"Nessuno metta in dubbio la mia buona fede. Pensare che io possa dare le squalifiche tenendo conto della mia passione da tifoso? Non scherziamo".

Per Laudi il giocatore da prendere come esempio è un milanista. "Un esempio per tutti è sicuramente Cafù. Tutti dovrebbero interpretare il calcio come lui, con la sua serenbità e le sua corretezza".

Abbiamo capito che la cosa un pò ti nausea, ma non puoi essere così ripetitivo!

Laudi è juventino, esattamente come tu sei interista, fattene una ragione! :)

cuorern
18-11-2005, 16:17
Allora, i risultati dei 6 match sono stati questi ( :asd: ):

cuorern - ronaldovieri : 1-1 : PAREGGIO
cuorern - ronaldovieri : 2-0 : VITTORIA
cuorern - ronaldovieri : 3-0 : DOMINIO - PARTE 1a
cuorern - ronaldovieri : 0-1 : NON SI PUO' SEMPRE VINCERE
cuorern - ronaldovieri : 3-0 : DOMINIO - PARTE 2a
cuorern - ronaldovieri : 4-0 : DISTRUZIONE

Qua a seguire potrete ammirare qualche screenshot delle partite da me vinte (quardacaso), cmq alla fine stiamo parlando di 13 gol miei contro i suoi 2, in 6 partite... :asd:
E se penso che lui voleva giocare per racimolare qualche punto PES... :rotfl:

http://img284.imageshack.us/img284/7985/209rk.jpg

http://img284.imageshack.us/img284/1662/30parte18rx.jpg

http://img284.imageshack.us/img284/4060/30parte24wo.jpg

http://img284.imageshack.us/img284/1390/400lh.jpg

jokervero
18-11-2005, 16:18

Ora si spiegano diverse cosette quali ad esempio lo sputo di Samuel....

Nauseante.

gialex
18-11-2005, 16:20

Nauseante.
:rolleyes:

cuorern
18-11-2005, 16:21

Nauseante.

Sinceramente non penso proprio sia così jok... Dai, se questo è il tuo pensiero potresti anche fare a meno di guardarlo il calcio! ;)

jokervero
18-11-2005, 16:23
:rolleyes:

Perchè socio quella faccina ?

Io non credo alla buonafede, di nessuno beninteso tranne che dei santi e di pochissime persone.

Per me l'esempio di Samuel calza a meraviglia.

Bisteccone
18-11-2005, 16:32
Purtroppo lo sputo di Samuel poteva uccidere Nedved... Il Ceco maledetto invece può passeggiare tranquillamente sulla schiena di Gattuso perchè tanto il giudice è Juventino...
Non era meglio che si stava zitto? :rolleyes:

gialex
18-11-2005, 17:00
Perchè socio quella faccina ?

Io non credo alla buonafede, di nessuno beninteso tranne che dei santi e di pochissime persone.

Per me l'esempio di Samuel calza a meraviglia.

nn equivocare Jok ;) la faccina era verso Laudi che imho nn si è mai dimostrato imparziale :read: l'intervista nn modifica alcunchè del mio pensiero :rolleyes:

jokervero
18-11-2005, 17:38
Sinceramente non penso proprio sia così jok... Dai, se questo è il tuo pensiero potresti anche fare a meno di guardarlo il calcio! ;)

A parte che io ho le mie idee sul duopolio Giuve-Milan e non so certo idee positive...in poche parole credo che solo gli "ingenui" possano credere che in un paese calcisticamente evoluto come il nostro 2 squadre sole possano giocarsi in maniera incontrastata gli scudetti di 10 anni o più.....e con questo non intendo solo gli arbitri che secondo me sono una parte marginale della questione.

Io da ignorante dico, ok l'Inter fa schifo ma è mai possibile che in 17 anni non vinca UNO scudetto. Ogni anno all'Inter sono passati fior di giocatori, fior di allenatori etc etc eppure niente. In questi diciasette anni lo scudetto l'han vinto praticamente tutti: Milan, Giuve, Lazio, Roma, Sampdoria e persino Napoli ma l'Inter no....ora statisticamente parlando qualcosa mi puzza aldilà del vittismo mi sembra improbabile si possa parlare solo di sfortuna o imperizia, che comunque ci sono e ci sono state, per 17 anni consecutivi.

Mah.... :rolleyes:

recoil
18-11-2005, 18:22
veramente uno scudetto stavate per vincerlo, poi lo avete sprecato come polli facendo tutto da soli :asd:

anche la Juventus ha avuto un periodo di digiuno piuttosto lungo, dal 1986 al 1995 in occasione del 23° scudetto, il primo con Lippi. è vero che il vostro digiuno ormai è doppio, ma le occasioni non sono mancate.

per quanto riguarda lo sputo di Samuel lo stesso Nedved ha sempre detto che non si è accorto di niente e che non gli sembrava intenzionale, condanna ingiusta ma pazienza.
la camminata sulla schiena di Gattuso, tra tutti gli episodi segnalati in Milan Juve, mi pareva la meno punibile. il giocatore è chiaramente di spalle e quando sta calpestando Gattuso tira pure su la gamba, prova a dimostrare che gli è camminato sopra intenzionalmente

jokervero
18-11-2005, 18:45
veramente uno scudetto stavate per vincerlo, poi lo avete sprecato come polli facendo tutto da soli :asd:

anche la Juventus ha avuto un periodo di digiuno piuttosto lungo, dal 1986 al 1995 in occasione del 23° scudetto, il primo con Lippi. è vero che il vostro digiuno ormai è doppio, ma le occasioni non sono mancate.

per quanto riguarda lo sputo di Samuel lo stesso Nedved ha sempre detto che non si è accorto di niente e che non gli sembrava intenzionale, condanna ingiusta ma pazienza.
la camminata sulla schiena di Gattuso, tra tutti gli episodi segnalati in Milan Juve, mi pareva la meno punibile. il giocatore è chiaramente di spalle e quando sta calpestando Gattuso tira pure su la gamba, prova a dimostrare che gli è camminato sopra intenzionalmente

Nel 97/98 invece non facemmo tutti da soli... :rolleyes:

Io nel 2002 mi ricordo un rigore su Ronaldo in Chievo-Inter non fischiato con arbitro a 1m....vabè ma questi sono particolari.....come detto io non mi riferivo agli arbitri o non solo a loro bensì al duopolio che ha interessi economici e di potere molto più profondi di quanto si possa supporre.

recoil
18-11-2005, 20:17
Nel 97/98 invece non facemmo tutti da soli... :rolleyes:

Io nel 2002 mi ricordo un rigore su Ronaldo in Chievo-Inter non fischiato con arbitro a 1m....vabè ma questi sono particolari.....come detto io non mi riferivo agli arbitri o non solo a loro bensì al duopolio che ha interessi economici e di potere molto più profondi di quanto si possa supporre.

si ma le occasioni le avete avute, poi si può star qui a parlare di arbitri ma sarebbe il solito discorso
la passata stagione vi siete fatti fuori da soli con millemila pareggi nel girone di andata, altre volte c'è stato lo stesso autolesionismo.

insomma a me pare che Milan e Juve vincano parecchio soprattutto perché mettono in campo formazioni competitive spendendo dove serve e avendo una base solida di giocatori che dura per parecchi anni.

poi ci sarà anche marcio sotto, ma quando vedo le partite di Milan e Juve mi rendo conto che sono le formazioni più forti che abbiano nel nostro campionato, questo da anni. poi ci sono le stagioni storte di una e allora vince l'altra. ci sono degli aiuti che vedo pure io, ma non mi pare bastino a spiegare il monopolio dell'asse Torino Milano

beppecomo
18-11-2005, 20:54
si ma le occasioni le avete avute, poi si può star qui a parlare di arbitri ma sarebbe il solito discorso
la passata stagione vi siete fatti fuori da soli con millemila pareggi nel girone di andata, altre volte c'è stato lo stesso autolesionismo.

insomma a me pare che Milan e Juve vincano parecchio soprattutto perché mettono in campo formazioni competitive spendendo dove serve e avendo una base solida di giocatori che dura per parecchi anni.

poi ci sarà anche marcio sotto, ma quando vedo le partite di Milan e Juve mi rendo conto che sono le formazioni più forti che abbiano nel nostro campionato, questo da anni. poi ci sono le stagioni storte di una e allora vince l'altra. ci sono degli aiuti che vedo pure io, ma non mi pare bastino a spiegare il monopolio dell'asse Torino Milano

3 giorni fa sulla radio Ticinese ( ..svizzera.. per chi non e' ferrato in geografia :Prrr: ) e' stato intervistato il mitico WALTER ZENGA...
Tra le tante cose dette una in particolare e' risaltata e dovrebbe far riflettere molte persone ( sopratutto in societa' )
".... potevo permettermi di parlare in un certo modo con la stampa e i copagni di squadra perche la mia vita l'ho passata nell'inter..ero nel settore giovanile, ero un ultra', ho fatto il racattapalle, ho giocato 15 anni in prima squadra...."

Negli ultimi anni ci sono mancati personaggi come lui, come bergomi e ferri...gente che e' cresciuta vestendo i colori neroazzurri da sempre.Chi abbiamo adesso ? NESSUNO

il milan invece ha i vari maldini, costacurta, gattuso,lo stesso ancelotti, tassotti.....
La juve ha del piero...poi anche se in misura minore...buffon, thuram,
Loro vincono...noi no.

redbaron
18-11-2005, 23:34
il milan invece ha i vari maldini, costacurta, gattuso,lo stesso ancelotti, tassotti.....
La juve ha del piero...poi anche se in misura minore...buffon, thuram,
Loro vincono...noi no.

Il milan ha i "senatori", la juve ha la societa', noi non abbiamo ne uno ne l'altra. Per quanto riguarda Walter Zenga, beh lui poteva parlare perche' era un grande campione (il piu' grande portiere che abbia avuto la fortuna di vedere, altro che Buffon...) e aveva personalita' da vendere.

ToTo1706
19-11-2005, 01:43
Credo che beppecomo abbia centrato uno dei problemi di questa inter.Tanti giocatori storici che hanno giocato per l'inter e che ci tengono veramente,invece di essere inseriti nello staff della squadra come fa il milan(tassotti,baresi,ancelotti,per non parlare delle vosi che riguardano van basten,raijkard e via dicendo).
Questa conosce benissimo l'ambiente dell'inter e si muoverebbe molto meglio dei vari Orsi,Branca,Oriali e via dicendo.
Altro problema della gestione moratti è stato quello di non aver trovato quei 6-7 giocatori che formano l'ossatura della squadra e su cui si punta per almeno 5-6 anni.Se analizziamo la rosa dell'inter solo cordoba e zanetti ci sono da più di 5 anni il resto gira 'regolarmente'ogni anno o al massimo due.

Ciao

redbaron
19-11-2005, 11:02
Questa conosce benissimo l'ambiente dell'inter e si muoverebbe molto meglio dei vari Orsi,Branca,Oriali e via dicendo.

Beh non so se Oriali te lo ricordi ma ha fatto "una vita da mediano" nell'inter per 13 anni...
In linea di massima la teoria dei dirigenti ex calciatori non mi trova per niente d'accordo, guarda la juve, moggi non sa nemmeno cos'e un pallone e ci sarebbero molti altri esempi.

Ser21
19-11-2005, 12:24
Abbiamo capito che la cosa un pò ti nausea, ma non puoi essere così ripetitivo!

Laudi è juventino, esattamente come tu sei interista, fattene una ragione! :)
Capisco che per voi milanisti sia una normale che il calcio sia manovrato da gente pro juve o pro milan,ma al resto del mondo questa merda nn va bene,quindi una ragione fattela tu!

Ser21
19-11-2005, 12:31
Beh non so se Oriali te lo ricordi ma ha fatto "una vita da mediano" nell'inter per 13 anni...
In linea di massima la teoria dei dirigenti ex calciatori non mi trova per niente d'accordo, guarda la juve, moggi non sa nemmeno cos'e un pallone e ci sarebbero molti altri esempi.
Esatto,come Braida nel Milan..

badedas
19-11-2005, 12:33
Esatto,come Braida nel Milan..
Vero: Shevchenko, infatti, l'ha comprato Moratti!

ronaldovieri
19-11-2005, 13:37
Allora, i risultati dei 6 match sono stati questi ( :asd: ):

cuorern - ronaldovieri : 1-1 : PAREGGIO
cuorern - ronaldovieri : 2-0 : VITTORIA
cuorern - ronaldovieri : 3-0 : DOMINIO - PARTE 1a
cuorern - ronaldovieri : 0-1 : NON SI PUO' SEMPRE VINCERE
cuorern - ronaldovieri : 3-0 : DOMINIO - PARTE 2a
cuorern - ronaldovieri : 4-0 : DISTRUZIONE

Qua a seguire potrete ammirare qualche screenshot delle partite da me vinte (quardacaso), cmq alla fine stiamo parlando di 13 gol miei contro i suoi 2, in 6 partite... :asd:
E se penso che lui voleva giocare per racimolare qualche punto PES... :rotfl:

censored

:O nego tutto :O

:fiufiu:

jokervero
19-11-2005, 13:45
DA OGGI HO DI NUOVO L'ADSL....

INFAMALDA VIENI SOTTO CHE SODOMIZZO !

ronaldovieri
19-11-2005, 14:30

:eek: :eek: :eek:

jokervero
19-11-2005, 14:33
:eek: :eek: :eek:

Fai bene a temere....sfogherò su di te 90 giorni di frustrazione :cool:

ronaldovieri
19-11-2005, 14:37
Fai bene a temere....sfogherò su di te 90 giorni di frustrazione :cool:

pppfffffff :O

cuoce ha vinto perchè ha culo mica per altro :fuck:

morpheus85
19-11-2005, 15:34
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200546/cmc_89357.html

Figo dietro alle due punte? :eek:

Chissà chi gliel'avrà messa in testa quest' idea :cool:

Lender
19-11-2005, 15:47
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200546/cmc_89357.html

Figo dietro alle due punte? :eek:

Chissà chi gliel'avrà messa in testa quest' idea :cool:

figo farà grandi cose :cool:

più ke altro mi preoccupo per le fasce visto ke quel modulo le esclude :O

Ser21
19-11-2005, 16:24
figo farà grandi cose :cool:

più ke altro mi preoccupo per le fasce visto ke quel modulo le esclude :O
che sia il 4-2-3-1 ?

cuorern
19-11-2005, 17:49

Perchè giocare se sai di aver già vinto?!?

Voglio prendere anche io un pò di bastonate da un genio di PES5 online, hai visto mai che è la volta buona che un'interista mi aiuta a migliorare...

redbaron
19-11-2005, 17:57

Voglio prendere anche io un pò di bastonate da un genio di PES5 online, hai visto mai che è la volta buona che un'interista mi aiuta a migliorare...

Per curiosita', gli utenti pc ps2 e xbox giocano sugli stessi server o sono tutti separati ?

jokervero
19-11-2005, 18:00

ehehe....solo io che finora ho giocato solo vs pc....cmq se vuoi ce ne facciamo una...

cuorern
19-11-2005, 18:04
Per curiosita', gli utenti pc ps2 e xbox giocano sugli stessi server o sono tutti separati ?

Mmmhhh... Proprio non saprei, sto aspettando la versione PS2 del gioco, però non ho il modulo LAN per la Play, quindi comunque non lo potrei verificare...

Prova a chiedere sui 3D ufficiali! ;)

cuorern
19-11-2005, 18:06
ehehe....solo io che finora ho giocato solo vs pc....cmq se vuoi ce ne facciamo una...

Ah, io ho fatto una decina di partite contro la CPU ed un'altra decina contro quella schiappa di perdevoancheieri!

Cmq mi ha detto che al 4 lo legnavi alla stragrande, se poi hai giocato molto contro la CPU devi essere una bella bestia! ;)

Mi piace perdere quando l'altro mi insegna qualcosa, mi piace meno quando perdo con quell'altra schiappa culattacchiona! :vicini:

cuorern
19-11-2005, 18:08

Ti ho aggiunto ai contatti MSN, fallo anche tu piccione, non ti disconnettere quando mi vedi! :mad:

jokervero
19-11-2005, 18:18
Ah, io ho fatto una decina di partite contro la CPU ed un'altra decina contro quella schiappa di perdevoancheieri!

Cmq mi ha detto che al 4 lo legnavi alla stragrande, se poi hai giocato molto contro la CPU devi essere una bella bestia! ;)

Mi piace perdere quando l'altro mi insegna qualcosa, mi piace meno quando perdo con quell'altra schiappa culattacchiona! :vicini:

Va bè dai ma "hoimparatoagiocareatuttalaseriediPESsolodaieri" non è da considerarsi...

Al 4 ero bravo ma c'erano mostri molto più bravi di me....

Al 5 ancora mi devo perfezionare perchè è parecchio diverso ;)

ronaldovieri
19-11-2005, 18:38
:mad: mi vendicherò pesantemente su di voi :mad:

redbaron
20-11-2005, 11:07
Stanotte mi sono visto real madrid - barcellona.
Che dire... ronaldinho ha fatto due gol, il primo partendo da centrocampo.
E pensare che potevamo comprarlo noi...
Ronaldo ormai e' un ciccione obeso che ballonzola in campo, robinho bravo ma in quella squadra e' sprecato.
Il barca ha dominato in lungo e in largo e il pubblico del barnabeu l'ha lungamente applaudito.

cuorern
20-11-2005, 11:36
Va bè dai ma "hoimparatoagiocareatuttalaseriediPESsolodaieri" non è da considerarsi...

Al 4 ero bravo ma c'erano mostri molto più bravi di me....

Al 5 ancora mi devo perfezionare perchè è parecchio diverso ;)

Beh, onestamente io ancora non mi ci sono nemmeno lontanamente abituato a PES5... :fagiano:

MA proprio nemmeno lontanamente... Sarà una bella lotta mi sa con sto gioco, peggio che con quelli di prima! :)

Cmq dopo ti testo un pò...

cuorern
20-11-2005, 11:37
Ronaldo ormai e' un ciccione obeso che ballonzola in campo, robinho bravo ma in quella squadra e' sprecato.
Il barca ha dominato in lungo e in largo e il pubblico del barnabeu l'ha lungamente applaudito.

Cazzarola, aspetto di vederne ampia sintesi su una qualche emittente TV... :sbav:

cuorern
20-11-2005, 11:39
:mad: mi vendicherò pesantemente su di voi :mad:

:friend:

Non fare così...

Giuro che la prossima volta prima di randellarti ti chiedo con che profilo stai giocando... Anzi, quasi quasi ne creo un altro tutto per te... ;) :flower:

jokervero
20-11-2005, 11:56

Io l'ho vista in diretta.

Che dire ?

Senza parole.

Credo che il barca al momento sia con il chelsea la squadra più forte del mondo con il vantaggio però di schierare un autentico fuoriclasse.

Hanno letteralmente smaciullato il Real anche molto di più di quanto il 3-0 dica.

ronaldovieri
20-11-2005, 12:19

Che dire ?

Senza parole.

Credo che il barca al momento sia con il chelsea la squadra più forte del mondo con il vantaggio però di schierare un autentico fuoriclasse.

Hanno letteralmente smaciullato il Real anche molto di più di quanto il 3-0 dica.

secondo me è nettamente piu forte il barca del cessi

la davanti proprio non cè paragone

jokervero
20-11-2005, 12:21
secondo me è nettamente piu forte il barca del cessi

la davanti proprio non cè paragone

Sì davanti è superiore ma le partite si vincono prima di tutto non prendendo goal e il Chelsea è molto forte dietro con un portiere fortissimo al contrario del Barca.

Merita una citazione anche Leo Messi: questo ragazzo è un prodigio e diventerà il numero 1

Ser21
20-11-2005, 12:22

Che dire ?

Senza parole.

Io l'ho vista in diretta,Ronaldinho ha vinto da solo la partita,come faceva Ronaldo nel 97 o Van Basten nel Milan....
Secondo me il dentone tra una decina di anni sarà considerato uno dei più forti giocatori di tutti i tempi,roba da top 5 di sempre....

ronaldovieri
20-11-2005, 12:23
Sì davanti è superiore ma le partite si vincono prima di tutto non prendendo goal e il Chelsea è molto forte dietro con un portiere fortissimo al contrario del Barca.

Merita una citazione anche Leo Messi: questo ragazzo è un prodigio e diventerà il numero 1

eheh Messi è proprio un fenomeno nel primo tempo ha fatto un partitone

jokervero
20-11-2005, 12:26
Io l'ho vista in diretta,Ronaldinho ha vinto da solo la partita,come faceva Ronaldo nel 97 o Van Basten nel Milan....
Secondo me il dentone tra una decina di anni sarà considerato uno dei più forti giocatori di tutti i tempi,roba da top 5 di sempre....

Mah....grande Ronaldinho per carità ma il Barca dal centrocampo in su fa paura....in mezzo ha gento coi piedi di Xavi e Deco e davanti un ira di Dio come Eto'o e il talento puro e imprevedibile di Messi se poi aggiungi anche Van Bommel che a me piace tantissimo ;)

Ser21
20-11-2005, 12:44
Mah....grande Ronaldinho per carità ma il Barca dal centrocampo in su fa paura....in mezzo ha gento coi piedi di Xavi e Deco e davanti un ira di Dio come Eto'o e il talento puro e imprevedibile di Messi se poi aggiungi anche Van Bommel che a me piace tantissimo ;)
Si ma ciò che fa diventare magica quella squara è ronaldinho...

Ieri sera c'erano in campo contemporaneamente:

Puyol,Xavi,Deco,Eto'o,Messi,Casilias,R.Carlos,Zidane,Beckham,Raul,Ronaldo,robinho però colui che ha cambiato la partita si chiama unicamente RONALDINHO.

Attualmente lo considero ancora inferiore al ronnie del 9798 appunto xchè il Barca è 100 volte più forte di quella Inter.In ogni caso mi ha stupito in negativo Zidane,sta prorpio alla frutta....è un pugno al cuore vedere zizou in quello stato :(

Robinho mi piace molto,è un bel talento,ma ancora acerbo.

Discorso Messi,ieri sera ha giocato bene ma può fare MOLTO di più,ha solo bisogno di più esperienza..

Certo che Ronaldinho-Mess-Eto'o sn una bella mazzata.

Il Chelsea è più squadra del Barca e onestamente lo vedo più forte,ronaldinho eslcuso, del barca.I Blues hanno dei giocatori che gli spagnoli nn hanno...Cech,Terry,Del Horno,Lampard,Robben,Essien,Makelele....
Gli Inglesi sn più compatti tra i reparti,li vedo più solidi.Certo però che partita come Chelsea-Barca come finale di CL sarebbe la cosa più giusta e spettacolare...

jokervero
20-11-2005, 12:55

Puyol,Xavi,Deco,Eto'o,Messi,Casilias,R.Carlos,Zidane,Beckham,Raul,Ronaldo,robinho però colui che ha cambiato la partita si chiama unicamente RONALDINHO.

Attualmente lo considero ancora inferiore al ronnie del 9798 appunto xchè il Barca è 100 volte più forte di quella Inter.In ogni caso mi ha stupito in negativo Zidane,sta prorpio alla frutta....è un pugno al cuore vedere zizou in quello stato :(

Discorso Messi,ieri sera ha giocato bene ma può fare MOLTO di più,ha solo bisogno di più esperienza..

Il Chelsea è più squadra del Barca e onestamente lo vedo più forte,ronaldinho eslcuso, del barca.I Blues hanno dei giocatori che gli spagnoli nn hanno...Cech,Terry,Del Horno,Lampard,Robben,Essien,Makelele....
Gli Inglesi sn più compatti tra i reparti,li vedo più solidi.Certo però che partita come Chelsea-Barca come finale di CL sarebbe la cosa più giusta e spettacolare...

Quoto tutto con alcuni dettagli:

1. Zidane: giocare in un real come quello è dura....quando si mette Beckham a fare il regista davanti alla difesa e Zidane a rincorrere gli avversari....

2. Il Chelsea è più ostica come squadra, tignosa e speculatrice. Il Barca è musica.

morpheus85
20-11-2005, 13:13

Quoto tutto, ma noi non vogliamo la cosa più giusta e spettacolare vero? :fagiano:

Ser21
20-11-2005, 13:15
Quoto tutto con alcuni dettagli:

1. Zidane: giocare in un real come quello è dura....quando si mette Beckham a fare il regista davanti alla difesa e Zidane a rincorrere gli avversari....

2. Il Chelsea è più ostica come squadra, tignosa e speculatrice. Il Barca è musica.
Il Barca è musica xchè Ronaldinho suona lui tutti gli strumenti...al limite lascia la chitarra a Messi e il flauto ad eto'o :D:D:D

Cmq continuo a preferire il Chelsea in tutto e per tutto al Barca..mitici BLUES!Prima o poi riuscirò a vederli giocare dal vivo... :cry: :cry:

Ser21
20-11-2005, 13:16
Quoto tutto, ma noi non vogliamo la cosa più giusta e spettacolare vero? :fagiano:
ovvio che no :O :D:D :fagiano:

morpheus85
20-11-2005, 13:21

Possiamo leggermente avvicinarci al Barca solo se Adry torna imperatore.... :cry: speriamo da stasera.

Secondo te tra Adry e Gaucho al top chi è il migliore?

Lender
20-11-2005, 14:35

ma dai li asfalteremo senza problemi sia chealse e barca :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

jokervero
20-11-2005, 14:50
Possiamo leggermente avvicinarci al Barca solo se Adry torna imperatore.... :cry: speriamo da stasera.

Secondo te tra Adry e Gaucho al top chi è il migliore?

Sono ruoli diversi. Adriano è una prima punta, Ronaldinho è una seconda punta/3quartista che svaria su tutto il fronte per inventare e a questo unisce un incredibile senso del goal che lo porta a segnare anche molto.

Al momento non penso esista un giocatore al suo livello, non intendo come bravura ma per quanto riesca a fare la differenza da solo.

morpheus85
20-11-2005, 14:57
Sono ruoli diversi. Adriano è una prima punta, Ronaldinho è una seconda punta/3quartista che svaria su tutto il fronte per inventare e a questo unisce un incredibile senso del goal che lo porta a segnare anche molto.

Al momento non penso esista un giocatore al suo livello, non intendo come bravura ma per quanto riesca a fare la differenza da solo.

Lasciando perdere i ruoli, non mi sembrano tanto differenti come apporto che possono dare alla squadra non ti pare?

ErbaLibera
20-11-2005, 15:46
Intanto buone nuove da Firenze :read:

jokervero
20-11-2005, 15:53
Lasciando perdere i ruoli, non mi sembrano tanto differenti come apporto che possono dare alla squadra non ti pare?

Mah non saprei....Adriano segna, Ronaldinho è in grado di segnare e far segnare questo è quello che intendo.

Intanto a Fireze il bilan :asd: :asd:

gialex
20-11-2005, 16:03
si ma noi pensiamo al Parma ...
FORZA INTER

ronaldovieri
20-11-2005, 16:11
Mah non saprei....Adriano segna, Ronaldinho è in grado di segnare e far segnare questo è quello che intendo.

Intanto a Fireze il bilan :asd: :asd:

:nonsifa:

intanto a firenze il milan :asd::asd::asd:

ecco cosi è più giusto :rotfl:

00Luca
20-11-2005, 16:13
A Firenze è successo semplicemente che il Milan abbia affrontato la seconda trasferta "complicata" del campionato, perdendola. Un 100% quindi -> Sampdoria - Fiorentina.

Io l'avevo scritto 3 settimane fa di pesare il calendario ...

Luca

morpheus85
20-11-2005, 16:35
A Firenze è successo semplicemente che il Milan abbia affrontato la seconda trasferta "complicata" del campionato, perdendola. Un 100% quindi -> Sampdoria - Fiorentina.

Luca

Ma i gobbi quando si fermano? :muro:

morpheus85
20-11-2005, 16:40
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200546/cmc_89379.html

mi chiedo solo il perchè? :cry:

Quando gli scade?

ErbaLibera
20-11-2005, 16:48
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200546/cmc_89379.html

mi chiedo solo il perchè? :cry:

Quando gli scade?

BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Basta co sta pippa,a giocare nel Valona ecco dove :mad: :mad: :mad: :muro:

00Luca
20-11-2005, 16:55

E scrissi anche che il vero problema era Cosanostra che non si fermava mai :D

Obiettivamente la Juventus merita di essere nettamente in testa ma penso che un paio di pareggi in più ci sarebbero stati eccome. Ieri il primo tempo ha fatto male, con la Samp in casa ha rischiato spesso il pari, idem con l'Ascoli.

Insomma un po' di buena suerte l'ha avuta. Ma nulla da dire sul primato

Luca

Lender
20-11-2005, 17:03

Luca

Completamente d'accordo con te :D

E poi li asfalteremo al derby :sofico:

00Luca
20-11-2005, 17:27
Inutili fare ragionamenti su campionato e derby se non portiamo a casa 9 punti con Parma in casa, Messina fuori e Ascoli in casa.... prima della super-sfida. Quindi non dico che stiamo facendo bene, ma che NON stiamo facendo così male.

Una sconfitta di troppo con la Roma in casa.

Per ora quindi senza infamia nè lode.

Luca

00Luca
20-11-2005, 17:30
[GUFO ZONE ON]

Ho fatto un po' di conti sul girone di Champions League del Milan.
Se il Psv NON PERDE in trasferta con lo Schalke, allora qualsiasi sia il risultato di Fenerbache-Milan ... i cugini NON potranno perdere l'ultima gara in casa con lo Schalke altrimenti saranno fuori.

Perchè a parità di punti con Psv sono "sotto" per lo scontro diretto (x a Milano e ko in Olanda). Idem con lo Schalke se appunto perdessero in casa (ko a Milano e x in Germania).

Insomma 90 minuti di gufone :D non dovrebbe levarceli nessuno

[GUFO ZONE OFF]

Luca er gufo

beppecomo
20-11-2005, 17:34
appena rientrato da una gita a basilea e cosa trovo? che il Bilan ne ha buscate 3 dalla fiorentina.......
ho fatto in tempo a sentire zio fester che intervistato da mentana ha dichiarato"...vengocome presidente di lega...non voglio commentare....."
Sempre cosi......quando si perde :ciapet:

Meth
20-11-2005, 18:03

Luca
il calendario non conta, basta a rosicare..

p.s. cmq nel caso del milan è vero, Ascoli o Fiorentina fa poca differenza :asd:

Meth
20-11-2005, 18:10
quando il culo li abbandonerà e,sopratutto, gli arbitri faranno il loro mestiere..
quindi non abbiamo speranze

00Luca
20-11-2005, 19:00
il calendario non conta, basta a rosicare.. :asd:
p.s. cmq nel caso del milan è vero, Ascoli o Fiorentina fa poca differenza :asd:

Sei un GRANDE :asd:

Lender
20-11-2005, 19:17
BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Basta co sta pippa,a giocare nel Valona ecco dove :mad: :mad: :mad: :muro:

Io stravedo per Recoba :cool:

jokervero
20-11-2005, 20:21
La partita di stasera è dedicata a tutti i fan di Veron che sostengono che l'Argentino faccia girare l'Inter. Sì sì....ho una sola domanda: stasera sta giocando ? In formazione lo danno presente ma io in campo non l'ho ancora visto se non per sbagliare 6-7 passaggi.

Cruz male.

Adriano molto bene.

00Luca
20-11-2005, 20:24
Primo tempo 6

Certo che le occasioni importanti bisogna concretizzarle....Adriano dopo 3 minuti poteva già metterla dentro :rolleyes:

recoil
20-11-2005, 20:36
Galliani ha fatto bene a fare quella dichiarazione a Serie A, che altro poteva dire?
poi attaccarsi all'arbitraggio quando prendi 3 gol da pollo è ridicolo.
hanno Maldini, Nesta e Stam in difesa... come cazzo fanno a subire reti come quella di Toni nel primo tempo e quella sempre di Toni nei minuti finali?
tralasciando il liscio vergognoso di Nesta, quello è l'errore di un singolo ma non è di posizionamento. gli altri invece...

Shirov
20-11-2005, 20:44
Ma secondo voi può una presunta candidata a vincere lo scudo e la CL fare così fatica con il Parma di quest'anno? Ma ragazzi, non saremo dei fenomeni ma perchè giochiamo così male?

Amu_rg550
20-11-2005, 20:56
luis figo! :oink:

00Luca
20-11-2005, 21:02
luis figo! :oink:
Che classe nel tocco d'esterno....

Amu_rg550
20-11-2005, 21:11
e pure il quinto gol in gare ufficiali per cambiasso :oink: :oink:

00Luca
20-11-2005, 21:13
Secondo me nn è fallo ma semplice scontro da azione di gioco.

Tant'è che Bucci si rialza per cercare il pallone.

Che poi si sia tagliato il dito non c'entra con la correttezza dell'azione... non era in anticipo, ci sta che l'attaccante cerchi la palla.

Se poi lo colpisce in testa è un conto...se gli prende un dito senza far gioco pericolo... è un altro

Luca

jokervero
20-11-2005, 21:27
Ma secondo voi può una presunta candidata a vincere lo scudo e la CL fare così fatica con il Parma di quest'anno? Ma ragazzi, non saremo dei fenomeni ma perchè giochiamo così male?

L'Inter stasera non ha giocato male, non era facile contro catenaccio come quello del Parma che giocava ad una punta sola che ha passato più tempo nella propria metà campo che in quella avversaria.

Sul secondo goal non c'è fallo assolutamente, Adriano colpisce prima il pallone.

Due appunti:

1. Veron con la fasce non c'entra niente e se gioca in mezzo deve illuminare altrimenti è completamente inutile.

2. Davanti alla porta bisogna essere più cattivi, anche stasera troppi goal sbagliati.

ronaldovieri
20-11-2005, 21:31
GODO :O

Lender
20-11-2005, 21:47
La partita di stasera è dedicata a tutti i fan di Veron che sostengono che l'Argentino faccia girare l'Inter. Sì sì....ho una sola domanda: stasera sta giocando ? In formazione lo danno presente ma io in campo non l'ho ancora visto se non per sbagliare 6-7 passaggi.

Cruz male.

Adriano molto bene.

Palla tra i piedi, con un guizzo vede figo, passaggio e gol.

Veron fa skifo sulle fascie e lo sappiamo tutti, infatti nel pirmo tempo è stato completamente inutile, quel modulo non offre molto.
Quando è tornato nella sua posizione originale ha provocato un gol, poi si è infortunato e non ha fatto molto di +, cambiasso ha confermato la vittoria e poi basta.

non capisco cosa avete contro l'argentino, può essere lento quanto vi pare ma è il nostro miglior centrocampista ke abbiamo in quel ruolo.

piuttosto finalmente pizarro ha giokato come si deve

00Luca
20-11-2005, 21:51
piuttosto finalmente pizarro ha giokato come si deve Dimmi che è una battuta, ti prego.

ronaldovieri
20-11-2005, 21:51

Veron fa skifo sulle fascie e lo sappiamo tutti, infatti nel pirmo tempo è stato completamente inutile, quel modulo non offre molto.
Quando è tornato nella sua posizione originale ha provocato un gol, poi si è infortunato e non ha fatto molto di +, cambiasso ha confermato la vittoria e poi basta.

non capisco cosa avete contro l'argentino, può essere lento quanto vi pare ma è il nostro miglior centrocampista ke abbiamo in quel ruolo.

sxbagliato in quel ruolo c'è stankovic che farebbe sivcuramente di meglio

jokervero
20-11-2005, 21:54

Io e te la vediamo in maniera diversa ;)

L'unica cosa buona che ha fatto Veron è stato l'assist per Figo, tu mi dirai che è stato decisivo ma io dal regista di una squadra mi aspetto molto molto di più. Non mi basta un passaggio filtrante in azione di 3 contro 2 per dire che il mio regista sta giocando bene. Il regista è il centrocampista che prende in mano la squadra, che illumina il gioco giocando tanti palloni e dettando i tempi della squadra con tagli filtranti o cambi di gioco; questo è un regista non un centrocampista che si limita al passaggino di 2 metri o all'indietro e che nn rincorre gli avversari. Ripeto o Veron fa il regista e gioca a 1-2 tocchi oppure è inutile visto che un incontrista non è mai stato.

Pizarro ha fatto un pò meglio ma anche da lui ci si aspetta molto di più anche se il ruolo di Pizarro di regista arretrato è meno di responsabilità rispetto a quello di Veron.

La cosa migliore di questa partita secondo me è la condizione di Adriano che finalmente ha fatto vedere progressi e in alcuni momenti è tornato il "vecchio" Imperatore.

Io vorrei vedere questa Inter con in mezzo Gerrard allora sì che ci sarebbe da divertirsi....purtroppo il convento passa Veron....

gialex
20-11-2005, 21:56

Cruz male.

Adriano molto bene.
anche a me Veron nn è piaciuto per niente ! si è rifatto col passoggio gol a Figo :sofico:
Bene Adriano in ripresa , bene Zanetti J. , Figo , Favalli ... bene soprattutto il 2-0 ! :read:

ErbaLibera
20-11-2005, 22:15
Non son riuscito a vederla,un breve commento con i migliori e i peggiori chi ha voglia di farlo? :D

jokervero
20-11-2005, 22:22
Quel che mi fa più sorridere della giornata odierna sono i bilanisti che poi vengono a far la morale a noi quando ci lamentiamo degli arbitri, troppo patetici. Facciamo un riassunto delle partite toppate dal bilan:

1. Ascoli-Milan: colpa della pioggia e di Giuve pluvio ma soprattutto dell'arbitro che fa giocare una partita in un campo che svantaggia palesemente i giocatori rossoneri, chissà poi l'Ascoli su che campo giocava...

2. Samp-Milan: colpa dell'arbitro se il bilan perde

3. Fiorentina-Milan: colpa dell'arbitro se il bilan perde

E poi loro sono quelli che vengono a farci la morale e che sarebbero superiori....sì sì.....SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI ! :asd: :asd: :doh:

jokervero
20-11-2005, 22:23
Non son riuscito a vederla,un breve commento con i migliori e i peggiori chi ha voglia di farlo? :D

Migliori:

Adriano
J.Zanetti
Figo (per il goal)

Peggiori:

Veron
Pizarro
Cruz

redbaron
20-11-2005, 22:24
Veron e' l'inter, che vi piaccia o no. Appena spostato in mezzo al campo, e' arrivato l'assist per figo. Poi era mezzo acciaccato ma e' rimasto in campo.
Pizarro non e' da grande squadra e il solo fatto che l'anno prossimo dovrebbe essere il nostro regista mi fa rabbrividire....speriamo di piazzarlo in qualche manovra di mercato.

ErbaLibera
20-11-2005, 22:28
Migliori:

Adriano
J.Zanetti
Figo (per il goal)

Peggiori:

Veron
Pizarro
Cruz

Davvero? :eek: finalmente!
Cruz proprio quando parte titolare non combina un tubo eh? :D
Anche il rientro del Capitano quindi è stato buono?

morpheus85
20-11-2005, 22:29

Cruz male.

Adriano molto bene.

L'operazione è semplice e si risolve in: Veron + Piza = 0 ;)

Dejan sbaglierà l'insbagliabile ma a confronto con Piza è tutta un'altra musica :cool:

morpheus85
20-11-2005, 22:33
Dimmi che è una battuta, ti prego.

Guarda che Piza ha giocato benissimo dopo il 58' minuto :cool:

bambino
20-11-2005, 22:42
Buoni solo il risultato e il ritorno del capitano.
Il Parma è molto mediocre ma incredibile ma vero non ha demeritato :muro:
Ancora Veron sulla fascia per tentare una impossibile coesistenza con Pizarro.
Centrocampo in affanno contro il solo giocatore del Parma (Simplicio)... con Cambiasso e Stankovic dall'inizio non ci sarebbe stata storia!
Difesa attenta ma stasera non era difficile
Se non gira la squadra gli attaccanti possono solo arrivare alla sufficenza
OT: se Miami vinceva a Toronto sbancavo la Snai :cry: (e di conseguenza non mi 'mbriacavo) :cry: :cry: :cry:

morpheus85
20-11-2005, 22:43
Io stasera non ho capito perchè siamo partiti con i seguenti giocatori in campo: :confused:

C.Zanetti Piza Cruz

Cambiasso che aveva?

Cruz perchè dal primo minuto? E' stato verificato che non segna se messo dal primo vogliamo continuare?

Ancora con l'esperimento Piza -Veron dell'allenatore pazzo :muro:
E' possibile che fino a quando il mancio non dimostra che i due possono coesistere ci deve provare all'infinito? :mbe:
Poi magari ci riesce ma forse è l'unico che non l'ha capito...
Vi ricordate Adriano-Bobo? :rolleyes:

ale83
20-11-2005, 22:57
L'operazione è semplice e si risolve in: Veron + Piza = 0 ;)

Dejan sbaglierà l'insbagliabile ma a confronto con Piza è tutta un'altra musica :cool:

io Dejan non lo gradisco...:mc:
cmq ottimo risultato ragasssuoli!:sofico:
ot: l'unica "delusione" é stato il Cesena...:cry: (con il Brescia si può accettare abbiamo la tifoseria gemellata.....) :oink: fine ot.

jokervero
20-11-2005, 23:00
Per me Veron è l'Inter perciò l'Inter gioca spesso senza invenzione a centrocampo.

Voglio ricordare a tutti che non è facile per nessuno giocare contro una squadra che in fase di non possesso palla difende in 11.

Registratevi la partita e fate un fermo immagine quando la palla è in possesso dei nostri sulla 3quarti: vedrete 2 linee di giocatori a difesa dell'area del Parma.

Il Parma mediocre ? E cosa avrebbe dovuto fare a Milano in casa dell'Inter ? Giocare all'arrembaggio ? Sono venuti per fare una partita di contenimento sperando nelle ripartenze. Sono quasi sempre stati schiacciati nella loro 3quarti e solo gli errori dei nostri avanti hanno graziato il Parma.

Non facciamo tafazzismo che anche la giuve contro questo Parma ha faticato e molto....

00Luca
20-11-2005, 23:23
Chiusura domenica e finestra sulla prossima giornata
Rubrica by 00Luca

Inter impegnata a Messina contro una squadra attualmente poco brillante.
L'anno scorso abbiamo perso immeritatamente: cerchiamo di vendicarci e sfruttare magari il credito con la sorte :D

L'obiettivo è mantenere il distacco con chi ci precede. La Juve ed il Milan sono infatti impegnati in casa rispettivamente con Treviso e Lecce...quindi difficile attendersi passi falsi. Soltanto la Fiorentina, impegnata a Roma contro i giallorossi, potrebbe cedere qualcosa su un campo "caldo" e desideroso di riscatto dopo i 4 schiaffi presi dai bianconeri.
Da segnalare un inedito scontro ai piani alti della classifica tra Livorno e Chievo.

Ecco il calendario completo del prossimo turno

Ascoli - Palermo
Cagliari - Sampdoria
Empoli - Lazio
Juventus - Treviso
Livorno - Chievo
Messina - Inter
Milan - Lecce
Parma - Udinese
Roma - Fiorentina
Siena - Reggina

Buonanotte

Luca

Lender
20-11-2005, 23:44
Dimmi che è una battuta, ti prego.

beh tra tutte le partite ke ha fatto mi sembra ke questa sia stata decisamente migliore.
Ah fatti buoni lanci lunghi innescando gli attakkanti, si è portato + volte in fase di attakko creando qualke problema con i suoi dribling.

per me sufficienza piena

ToTo1706
21-11-2005, 00:08
Ho visto la partita e penso che Mancini per poco dopo Palermo stava per cannare un' altra partita.Ha impostato un centrocampo parecchio disordinato e confusionario,possibile che non abbia ancora capito che se Veron può dare un contributo alla squadra,di sicuro non può farlo partendo dalla fascia destra?
E come al solito ha aspettato 60 minuti prima di mettere mano alla squadra;è vero che era difficile giocare contro una squadra che si difendeva in 11,ma quando siamo passati al 442 classico con solo Veron in campo, la squadra è migliorata parecchio e sono arrivati i gol.Purtroppo non ci possiamo permettere esperimenti perchè quelle davanti a noi vanno troppo forte e perdere altri punti sarebbe fatale,a questo punto meglio continuare con il modulo che si sta usando dall'anno scorso.

Passando ai singoli,era da tanto che non vedevo il Capitano macinare chilometri sulla fascia,peccato che non abbia gli stessi piedi di Figo,ma già creare superiorità sappiamo che serve tantissimo.

Speriamo di riprendere a giocare come stavamo facendo prima di incontrare i gobbi e se arriviamo alla fine del girone d'andata con 'soli' 5-6 punti di distacco allora potremo dare fastidio anche noi a Milan e Juve ;)

Ser21
21-11-2005, 01:04
Buona gara contro un avversario modesto.

Certo che mi viene da piangere...avendo visto ieri Chelsea e Barca...
Però poi penso ai viola e a luca toni e GODO! :D

PS: FIGO OOOOOOOOOOO FIGO OOOOOOOOOOOOOOO FIGO OOOOOOOOOOOO O O O O O O O FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

PPS: E LA FOSSA DEI LEONI NON C'E' PIU' NON C'E' PIU' E LA FOSSA DEI LEONI NN C'E' PIUUUUUUUUUUUUUUUUU' :D

j.s
21-11-2005, 08:19
Chiusura domenica e finestra sulla prossima giornata
Rubrica by 00Luca

Inter impegnata a Messina contro una squadra attualmente poco brillante.
L'anno scorso abbiamo perso immeritatamente: cerchiamo di vendicarci e sfruttare magari il credito con la sorte :D

L'obiettivo è mantenere il distacco con chi ci precede. La Juve ed il Milan sono infatti impegnati in casa rispettivamente con Treviso e Lecce...quindi difficile attendersi passi falsi. Soltanto la Fiorentina, impegnata a Roma contro i giallorossi, potrebbe cedere qualcosa su un campo "caldo" e desideroso di riscatto dopo i 4 schiaffi presi dai bianconeri.
Da segnalare un inedito scontro ai piani alti della classifica tra Livorno e Chievo.

Ecco il calendario completo del prossimo turno

Ascoli - Palermo
Cagliari - Sampdoria
Empoli - Lazio
Juventus - Treviso
Livorno - Chievo
Messina - Inter
Milan - Lecce
Parma - Udinese
Roma - Fiorentina
Siena - Reggina

Buonanotte

Luca

Non credo che Bilan e Rube lasceranno dei punti sul campo domenica :(

Non nn abbiamo alternative :rolleyes:

ronaldovieri
21-11-2005, 09:25
secondo me iol mancio ieri sera doveva giocare cosi

ccesar
-zanetti-cordoba-matrix-favalli
---------pizzarro
-figo------veron----stankovic
-----adriano-martins

:O

morpheus85
21-11-2005, 09:53

ccesar
---------cambiasso
-----adriano-martins

:cool:

ronaldovieri
21-11-2005, 09:55
:cool:

:fuck:

redbaron
21-11-2005, 09:59

ccesar
---------pizzarro
-----adriano-martins

Un centrocampo senza Cambiasso o C. Zanetti mi sembra assolutamente
improponibile.

jokervero
21-11-2005, 10:04
Un centrocampo senza Cambiasso o C. Zanetti mi sembra assolutamente
improponibile.

Perfettamente d'accordo. Io in quella formazione metterei Cambiasso al posto di Pizarro.

morpheus85
21-11-2005, 10:06
:fuck:

:nonsifa:

ronaldovieri
21-11-2005, 10:07
io a football manager gioco cosi

coppola

comotto - cudini - adani - del grosso
------parola---cristiano(guana)
---foggia - zicu - quaiarella
--------bjelanovic

devastante :cool:

ronaldovieri
21-11-2005, 10:07
Perfettamente d'accordo. Io in quella formazione metterei Cambiasso al posto di Pizarro.

si d'accordissimo ma io parlavo di ieri sera :O :ciapet:

j.s
21-11-2005, 10:13
INTER-ARTMEDIA: ARBITRA L'INGLESE RILEY

Lunedì, 21 Novembre 2005 10:29:33
MILANO - Inter-Artmedia Bratislava, gara valida per il Matchday 5 del gruppo H di Champions League, sarà diretta da Michael Riley, della federazione inglese. Gli assistenti saranno David Babski e James Devine; quarto ufficiale Martin Atkinson.
L'ultimo e unico precedente del direttore di gara con i nerazzurri risale al 7 dicembre 2004, Inter-Anderlecht 3-0, MD 6 della scorsa edizione della Champions League. :cool:

morpheus85
21-11-2005, 10:16
si d'accordissimo ma io parlavo di ieri sera :O :ciapet:

Ma Cambiasso non stava tanto male ieri sera mi pare :cool:

Secondo voi è il più attaccato alla maglia dopo il capitano? :)

j.s
21-11-2005, 10:23

Non capisco perchè togliete Samuel Dalle Formazioni :mbe:

Julio Cesar
Zanetti-(Qui possono giocare Mihaj;Matrix;Cordoba,Burdisso)-Samuel-Favalli

C.Zanetti-Cambiasso

Figo-Veron-Stankovic

Adriano

Visto che in Attacco per me nn abbiamo nessuno in grado di fare la differenza :rolleyes:

Il vero problema da sempre

Abbiamo dei mezzi giocatori davanti

Martins....quanti gol fa ? quanti ne spreca ? quante azioni sono buttate per colpa sua ? quando è stato davvero decisivo ? :rolleyes: No mi spiace ma è un mezzo giocatore....poi sopratutto contro le grandi il nulla totale

Cruz ottimo comprimario la riserva perfetta infatti è utile solo quando parte dalla Panchina.....infatti visti i risultati quando parte dal 1°

Recoba....Quanto tempo è che lo aspettiamo devi solo indovinare come per gli altri sopra quando è in giornata e allora è utile ma mai dal primo minuto neanche lui.....

Uno dei nostri problemi è l'attacco se nn c'è adriano siamo messi male :rolleyes:

E vedrete le scoppole che prenderemo dai cugini :muro: che hanno una difesa ferma che con noi diventerà un MURO :rolleyes:

j.s
21-11-2005, 10:27
Ma Cambiasso non stava tanto male ieri sera mi pare :cool:

Secondo voi è il più attaccato alla maglia dopo il capitano? :)

Bella domanda chi è attaccato alla maglia.....

Zanetti J

Matrix

Cordoba (secondo me si )

Cambiasso

Stankovic ( si proprio lui!!!! )

Figo

Gli altri mercenari :rolleyes:

j.s
21-11-2005, 10:32
21 11 2005

Dall'Inghilterra rimbalzano voci che vorrebbero Juventus e Roma interessate a Roy Keane: nei giorni scorsi il 34enne centrocampista irlandese ha rescisso il contratto che lo legava al Manchester United ed è libero a parametro zero.

"Finora non abbiamo avuto contatti con nessuno ma me ne aspetto molti nei prossimi giorni - ha detto Michael Kennedy, procuratore del giocatore, al "Daily Mirror" - Dopo le emozioni delle ultime ore adesso Roy cercherà tornare sereno e decidere il suo futuro. Ha sempre detto di esser un tifoso del Celtic ma ha anche altre ipotesi interessanti. Deciderà il suo fututo nei prossimi otto-dieci giorni".

IO UN PENSIERINO LO FAREI :cool:

jokervero
21-11-2005, 10:40
Io non sono d'accordo sul fatto che abbiamo mezzi giocatori.

Adriano vabè è un fenomeno se torna ad essere Adriano e non il suo fratello gemello sfigato.

Martins: è giovane, potenzialmente fortissimo dagli tempo

Il problema come sempre non è l'attacco o la difesa bensì il reparto cardine di ogni squadra ossia il centrocampo. A centrocampo noi non siamo messi male, non dimentichiamo che solo ieri dopo un mese e mezzo abbiamo ritrovato un giocatore per noi fondamentale che è Stankovic, uno dei migliori centrocampisti al mondo e se permettete c'è una certa differenza tra schierare Solari o Figo a sinistra e metterci Stankovic. Dejan sa fare bene sia la fase di copertura che soprattutto quella offensiva dando una grossa mano agli attaccanti, se ritrovasso lo smalto sottoporta di un tempo sarebbe devastante. In mezzo giocano Cambiasso e Veron. Su Cambiasso niente da dire su Veron come ho già detto più volte in passato ci sono le mie più grosse perplessità in quanto secondo me ci fa giocare costantamente in inferiorità numerica nella zona centrale del centrocampo e le sua aperture (?) e le sue invenzioni (?) le paghiamo a carissimo prezzo rischiando sempre di essere infilzati. Sulla destra c'è Figo che non è un fulmine di guerra ma almeno è uno che quel ruolo ce l'ha nel sangue e che cmq sia per il nome che per la classe mette sempre in soggezione la squadra avversaria. In difesa non siamo messi così male e non dimentichiamo che solo ieri sera abbiamo riacquistato un altro giocatore per noi fondamentale che praticamente quest anno ancora non aveva giocato ossia il Capitano J.Zanetti che nel suo ruolo di terzino destro spinge molto ed è bravo anche in fase di copertura altro che Ze Maria :rolleyes:

Insomma non facciamo tafazzismo, fino ad ora siamo stati un pò sfigati e un pò loffi ma il campionato è ancora lungo e se riacquistiamo pezzi come il Capitano, Stankovic e soprattutto Adriano è tutta da vedere.

Infine come faceva notare qualcuno a parte la giuve chi ci precede tutto sembra fuorchè imbattibile quindi perchè demoralizzarsi ?

jokervero
21-11-2005, 10:43
21 11 2005

Dall'Inghilterra rimbalzano voci che vorrebbero Juventus e Roma interessate a Roy Keane: nei giorni scorsi il 34enne centrocampista irlandese ha rescisso il contratto che lo legava al Manchester United ed è libero a parametro zero.

"Finora non abbiamo avuto contatti con nessuno ma me ne aspetto molti nei prossimi giorni - ha detto Michael Kennedy, procuratore del giocatore, al "Daily Mirror" - Dopo le emozioni delle ultime ore adesso Roy cercherà tornare sereno e decidere il suo futuro. Ha sempre detto di esser un tifoso del Celtic ma ha anche altre ipotesi interessanti. Deciderà il suo fututo nei prossimi otto-dieci giorni".

IO UN PENSIERINO LO FAREI :cool:

Keane per il modo che ha di giocare solo nella rube potrebbe giocare o al limite nel bilan. In qualsiasi altra squadra verrebbe espulso giornata sì giornata no. Grosso modo vale lo stesso discorso di Vieira, grande giocatore ma che picchia molto e per come sono gli arbitraggi in Italia sarebbe sempre ammonito o espulso. Poi vabè se giochi nella rube il discorso è diverso.... :rolleyes:

recoil
21-11-2005, 11:05
io a football manager gioco cosi

coppola

comotto - cudini - adani - del grosso
------parola---cristiano(guana)
---foggia - zicu - quaiarella
--------bjelanovic

ma sbaglio o con questi giochi per PC riesci addirittura a fare peggio dell'Inter?

j.s
21-11-2005, 11:05
Jok l'ADSL ??

In ogni caso sai che sono sempre daccordo con te

Ma mi spiace dover dire che è vero che il cardine è il centrocampo e con chiunque al posto di Veron (Ballack,Gerrard,.......) le cose andrebbero diversamente

Ma a me nn piace aver 4 attaccanti e che nessuno sia un punto di Forza oltre ad Adriano

e che l'unico pensiero venga fatto su Obinna...bravo forte me nn basta :rolleyes: sopratutto perchè a me Oba oba nn piace :stordita: nel senso che nn abbiamo tempo ora di aspettare nessuno

jokervero
21-11-2005, 11:11
Jok l'ADSL ??

In ogni caso sai che sono sempre daccordo con te

Ma mi spiace dover dire che è vero che il cardine è il centrocampo e con chiunque al posto di Veron (Ballack,Gerrard,.......) le cose andrebbero diversamente

Ma a me nn piace aver 4 attaccanti e che nessuno sia un punto di Forza oltre ad Adriano

e che l'unico pensiero venga fatto su Obinna...bravo forte me nn basta :rolleyes: sopratutto perchè a me Oba oba nn piace :stordita: nel senso che nn abbiamo tempo ora di aspettare nessuno

L'ADSL dopo 90 giorni mi è tornata sabato quindi ora posso essere molto più presente....

Per quanto riguarda il centrocampo: il giocatore che ci vorrebbe a noi è un regista moderno ossia anche fisico come Ballack o Gerrard che secondo me in quel ruolo è il numero 1. Io mi ripeto e dico che io prenderei ad occhi chiusi Daniele De Rossi.

j.s
21-11-2005, 11:18
Mah....la rube gioca contro la Roma a Roma, il bilan gioca a Firenze contro la Fiorentina....l'Inter contro il Parma in casa....in teoria ci stanno 2 pareggi a Roma e Firenze poi si sa....possono sempre succedere episodi dubbi come gol in fuorigioco, rigori fischiati con contatto fuori area etc etc... :)

GUFO JOKER :D

ToTo1706
21-11-2005, 11:19
L'ADSL dopo 90 giorni mi è tornata sabato quindi ora posso essere molto più presente....

Per quanto riguarda il centrocampo: il giocatore che ci vorrebbe a noi è un regista moderno ossia anche fisico come Ballack o Gerrard che secondo me in quel ruolo è il numero 1. Io mi ripeto e dico che io prenderei ad occhi chiusi Daniele De Rossi.

Per i primi due sono d'accordo con te,ma De rossi anche se gioca a due tocchi e ha i tempi di inserimento non lo vedo come un centrocampista che fa girare tutta la squadra,lo vedo più come un mediano alla Cambiasso con più propensione offensiva.
Anch'io stravedo per De Rossi ;)

j.s
21-11-2005, 11:23
Per i primi due sono d'accordo con te,ma De rossi anche se gioca a due tocchi e ha i tempi di inserimento non lo vedo come un centrocampista che fa girare tutta la squadra,lo vedo più come un mediano alla Cambiasso con più propensione offensiva.

Anche se non capisco perchè in nazionale a volte sembra un fenomeno e nella Roma Mai :rolleyes:

jokervero
21-11-2005, 11:27

Io stravedo per De Rossi. Secondo me è il centrocampista italiano più forte in prospettiva. Forte negli inserimenti, rapido e veloce nel far girare la palla e ordinato in campo. Non è un vero e proprio regista ma un tuttofare...lo piglierei ad occhi chiusi...

j.s
21-11-2005, 11:29
Io stravedo per De Rossi. Secondo me è il centrocampista italiano più forte in prospettiva. Forte negli inserimenti, rapido e veloce nel far girare la palla e ordinato in campo. Non è un vero e proprio regista ma un tuttofare...lo piglierei ad occhi chiusi...

Mahhhhhhhhhhhhh ;)

Vediamo piuttosto che fanno i nostri

e speriamo quanto prima in uno scambio Pizarro - De Rossi :Perfido:

ToTo1706
21-11-2005, 11:38

Anch'io lo prenderei ad occhi chiusi,ma per risolvere i problemi del centrocampo ci vorrebbe il miglior Veron,quello visto a Parma o alla Lazio tanto per intenderci,oppure bisognerebbe cambiare modo di giocare.
Io sono favorevole come già detto al 451 con Pizarro e Cambiasso davanti alla difesa,Stankovic e Figo a fare le ali vere e Veron libero da compiti di marcatura e libero di impostare il gioco.Ma prima dobbiamo ritrovare il vero Adriano altrimenti rischieremmo di essere poco incisivi li davanti.

j.s
21-11-2005, 11:44
Che fatica, ragazzi!
20 novembre 2005
Ragazzi, che fatica! Sinceramente non pensavo fosse così difficile mettere sotto il Parma, arrivato a San Siro chiuso come un riccio, com'era però nelle attese. Infatti il rombo, che non era apparso malvagio nella ripresa all'Olimpico e che Mancini ha riproposto nel primo tempo, non era il modulo ideale per avere ragione di una difesa a bunker che avrebbe dovuto essere aggirata sugli esterni, ma Solari dev'essere proprio improponibile se Mancini non l'ha nemmeno provato in settimana. Fortunatamente nella ripresa Mancini è tornato all'antico e Figo ha finalmente milgiorato la sua prestazione timbrando il suo primo gol italiano, poi raddoppiato da Cambiasso con un delizioso pallonetto. Meglio Adriano, al quale i giorni di allenamento ad Appiano hanno consentito di riproporsi al pubblico di San Siro in forma finalmente accettabile. Male invece Cruz e peggio Martins che non riece più a dessere l'uomo che entra a gara in corso e risolve. Anzi ora pare pure complicare le cose. Non credo sia il caso di dilungarsi su programmi a medio termine, al momento appaiono indecifrabili. A guardare la classifica si potrà tornare solo tra qualche giornata, sempre ammesso che tutto fili per il verso giusto. E per guardare la classifica intendo il secondo posto, perché la Juventus continua a sembrarmi di un altro pianeta, soprattutto dopo esser passata come uno schiacciasassi anche all'Olimpico. Il Milan invece, pur avendo battuto proprio la Juventus, appare più umano. Le due gare di difficoltà medio-alta che ha avuto le ha perse entrambe: a Genova con la Sampdoria e a Firenze con la Fiorentina. A proposito dei viola, che come il Milan precedono i nerazzurri di ben cinque lunghezze, vediamo come se la cavano domenica prossima a Roma. L'Inter intanto pensi a qualificarsi matematicamente agli ottavi di Champions già mercoledì sera nell'ultima gara a porte chiuse a San Siro contro gli slovacchi dell'Artmedia Petrzalka Bratislava. Basta un punto: almeno in Europa i conti tornano.

Meth
21-11-2005, 12:32
Secondo me nn è fallo ma semplice scontro da azione di gioco.

Tant'è che Bucci si rialza per cercare il pallone.

ma io sinceramente non ho capito tutte quelle proteste, il Parma non poteva avere un arbitraggio migliore..nel 1° tempo la terna è stata molto attenta a limnitare le punizioni dal limite chiudendo gli occhi su alcuni falli clamorosi...c'è stato poi un rigore gigantesco su Adriano non visto..
è andata fin troppo bene

Lender
21-11-2005, 13:56
Ho visto la partita e penso che Mancini per poco dopo Palermo stava per cannare un' altra partita.Ha impostato un centrocampo parecchio disordinato e confusionario,possibile che non abbia ancora capito che se Veron può dare un contributo alla squadra,di sicuro non può farlo partendo dalla fascia destra?
E come al solito ha aspettato 60 minuti prima di mettere mano alla squadra;è vero che era difficile giocare contro una squadra che si difendeva in 11,ma quando siamo passati al 442 classico con solo Veron in campo, la squadra è migliorata parecchio e sono arrivati i gol.Purtroppo non ci possiamo permettere esperimenti perchè quelle davanti a noi vanno troppo forte e perdere altri punti sarebbe fatale,a questo punto meglio continuare con il modulo che si sta usando dall'anno scorso.

Passando ai singoli,era da tanto che non vedevo il Capitano macinare chilometri sulla fascia,peccato che non abbia gli stessi piedi di Figo,ma già creare superiorità sappiamo che serve tantissimo.

Speriamo di riprendere a giocare come stavamo facendo prima di incontrare i gobbi e se arriviamo alla fine del girone d'andata con 'soli' 5-6 punti di distacco allora potremo dare fastidio anche noi a Milan e Juve ;)

RAgazzi stavamo giokando in casa contro una squadra più scandalosa del campionato. E pensare ke mercoledì c'è la cahmpions mancini ha messo a riposo gli uomini migliori ossia cambiasso, stankoivc, martins, samuel per affidarsi ad un modulo provato in allenamento in queste due settimane.

Secondo me ha fatto bene, daltronde se avessimo perso contro il parma allora non mi sarei più sentito interista.
Poi visto ke la squadra non è riuscita a trovare gol (anke se le occasioni le abbiamo avute una paio), ha cambiato e ripristinato la formazione originale.
Insomma non mi sembra sia andato tanto male.

Meth
21-11-2005, 17:33
facciamoci 2 risate..

Rino Gattuso intanto smorza la tensione e dichiara: "Devo credere alla buona fede del guardalinee (Copelli, ndr) altrimenti sarebbe inutile giocare. Ieri è stato un episodio, ma nel campionato italiano raramente si vede un guardalinee che prende delle decisioni.Dopo la gara di ieri, nella quale sono accaduti alcuni episodi un po' strani, comunque si deve fare anche autocritica".
:eek: :rotfl:
quanti bei messaggi "indiretti" alla classe arbitrale..ma non vi precoccupate che un errore può capitare a tutti..
dalla prox giornata riprenderanno a chiudere gli occhi sui continui falli di Gilardino

Ser21
21-11-2005, 17:50
Infine come faceva notare qualcuno a parte la giuve chi ci precede tutto sembra fuorchè imbattibile quindi perchè demoralizzarsi ?

Xchè per poter vincere lo scudo dobbiamo guadagnare 20 punti a 3 squadre.Fino ad adesso nn abbiamo mai vinto con le squadre vere (Juve,Milan,Samp,Roma e Lazio) eccete la Fiorentina.
Secondo me siamo gia fuori dalla lotta scudetto,sarebbe opportuno puntare tutto in champions e cercare di superare più turni possibli.Ricordiamoci che la CL porta un sacco di introiti e nn occorre arrivare in finale...
Visto che Moratti di soldi nn ne vuole spendere per i giocatori bravi,almeno si riuscisse a nn concludere ogni anno con delle voragini di entrate...

Intanto Ballack pare andrà al ManU,dopo l'abbandono prematuro di Keane...
Moratti ha detto che Cassano nn lo vuole prendere xchè nn vuole spendere soldi suoi.Forse torna Obinna...mah...

Lender
21-11-2005, 17:57
Xchè per poter vincere lo scudo dobbiamo guadagnare 20 punti a 3 squadre.Fino ad adesso nn abbiamo mai vinto con le squadre vere (Juve,Milan,Samp,Roma e Lazio) eccete la Fiorentina.
Secondo me siamo gia fuori dalla lotta scudetto,sarebbe opportuno puntare tutto in champions e cercare di superare più turni possibli.Ricordiamoci che la CL porta un sacco di introiti e nn occorre arrivare in finale...
Visto che Moratti di soldi nn ne vuole spendere per i giocatori bravi,almeno si riuscisse a nn concludere ogni anno con delle voragini di entrate...

Intanto Ballack pare andrà al ManU,dopo l'abbandono prematuro di Keane...
Moratti ha detto che Cassano nn lo vuole prendere xchè nn vuole spendere soldi suoi.Forse torna Obinna...mah...

abbiamo fatto un partitone ad udine ricordatelo, e abbiamo pareggiato con la samp con una squadra decimata dagli infortuni e un adriano fantasma.

Io sono fiducioso, magari forse riprendere la juve con questo ritmo è impossibile, ma un 2° posto non ce lo toglie nessuno :sofico: :sofico:
adesso sono tornati stankoivc e il capitano e si spera ke Veron torni in forma, e vedi come le vinciamo le partite a partire dal derby :D :D :D

Almeno così dice la profezia :O

Ser21
21-11-2005, 18:02
abbiamo fatto un partitone ad udine ricordatelo, e abbiamo pareggiato con la samp con una squadra decimata dagli infortuni e un adriano fantasma.

Io sono fiducioso, magari forse riprendere la juve con questo ritmo è impossibile, ma un 2° posto non ce lo toglie nessuno :sofico: :sofico:
adesso sono tornati stankoivc e il capitano e si spera ke Veron torni in forma, e vedi come le vinciamo le partite a partire dal derby :D :D :D

Almeno così dice la profezia :O
NON ME NE FACCIO UN CAZZO DI UN MERDOSO SECONDO POSTO DIETRO I GOBBI!
Ma lo capito o no che nn siamo il torino,la samp o la lazio.Cazzo noi i campionati dovremmo vincerli,non ridere e scherzare dopo che siamo riusciti a riprenderci la quarta piazza scavalcando IL LIVRONO!

STO SFASANDO!Ma che cazzo di mentalità avete??Il secondo posto??Affanculo il secondo posto,IO VOGLIO VINCERE,non pensare al secondo posto dietro a cosanostra.Tra qualche anno arriveremo ad avere dei tifosi che si accontentano di vincere il derby e basta...come il Torino.

Che tristezza,sempre peggio....ogni anno è sempre peggio...

ronaldovieri
21-11-2005, 18:15
bha io mi accontento di asfaltare il milan poi possiamo anche andare in serie b :O :cool:

:sofico: :ciapet:

Ser21
21-11-2005, 18:17
bha io mi accontento di asfaltare il milan poi possiamo anche andare in serie b :O :cool:

tu nn fai testo,sei bianconero.

Lender
21-11-2005, 18:19

Esatto!

odio il milan e tutti i milanisti, sono stufo delle loro continue offese e manie di grandezza.
SE finiamo al 2° posto io sono ja contento, e se la juve continua a vincere senza fermarsi allora buon per lei si merita pienamente lo scudetto. Daltronde non è colpa nostra se ques'tanno la juve è partita facendo mangiare la terra a tutti.

per Ser: mi sbaglio o eri te ke dicevi ke non potevamo mai vincere senza gerrard o ronaldinho?? hai cambiato idea? :D :D

recoil
21-11-2005, 18:19

Inter in B?
va bene, anche a costo di perdere le due sfide dirette
facciamo così: vincete i due derby e le due sfide contro la Juve poi andare in B. quindi, avendo già preso 12 punti in quelle 4 partite, cercate di non vincerne più

io ci metto la firma!!

ronaldovieri
21-11-2005, 18:20
tu nn fai testo,sei bianconero.

fino al midollo :O

j.s
21-11-2005, 18:22
Nervosetto Ser.....

Mi spiace

In ogni Caso io sarò masochista ma sono convinto che quest'anno qualcosa arriva :read:

Ne riparleremo :O

j.s
21-11-2005, 18:24
Lunedì, 21 Novembre 2005 19:00:02
APPIANO GENTILE - Il giorno dopo, a "Bordo Campo", trasmissione di Inter Channel dedicata all'analisi, tattica e statistica, dell'ultima gara di Campionato , Roberto Mancini rilegge a voce alta la partita con il Parma, i pregi e i difetti di una prestazione comunque importante e di un obiettivo, quello dei tre punti, raggiunto alla fine con merito. Nell'intervista realizzata da Roberto Scarpini, il tecnico nerazzurro parla di moduli e singoli e ribadisce, soprattutto, la filosofia che deve accompagnare la squadra in questa fase della stagione: "Andare avanti gara dopo gara, senza guardare o pensare a che cosa fanno gli altri".
Questi i passaggi più significativi di Mancini alla puntata odierna di "Bordo Campo" (prima replica alle ore 21; da rivedere anche nella notte - 1.30 - e domani mattina, ore 10 e 13).

Mancini, partiamo dalla scelta della formazione, basata soprattutto su chi è rimasto a lavorare ad Appiano durante la sosta del Campionato .
"Sì, in parte sì, perché alcuni nazionali sono tornati a disposizione solo tra giovedì e venerdì. Come sempre, poi, ho fatto delle scelte e sarà sempre così, ma questo fa parte del lavoro mio e di tutti gli allenatori. Ora si parla molto del modulo, di questo o di quello, ma l'unica cosa che conta è il successo, cioè che tutti volevamo veramente contro il Parma".

Primo tempo faticoso, come sottolineato anche al termine della gara.
"Nel complesso si è vista la netta differenza fra le due squadre, fra noi e il Parma. Poi si può parlare e discutere di tutto, in realtà non abbiamo quasi mai rischiato. Nel primo tempo, sicuramente, non siamo stati veloci nel giocare la palla, eravamo un po' lenti, usavamo un po' troppo il lancio lungo e il Parma, chiudendosi bene con una doppia linea difensiva, ci creava qualche difficoltà".

Nella ripresa il modulo è tornato quello più tradizionale, ovvero il 4-4-2. I miglioramenti sono dovuti allo schema, alla sua interpretazione o all'inserimento di alcuni singoli?
"Credo che il fatto di tornare al centrocampo in linea abbia dato la possibilità alla squadra di giocare più larga e quindi di trovare quegli spazi che, nel primo tempo, avevamo trovato con maggior difficoltà. Poi, è ovvio, chi è entrato nella ripresa era più fresco e quindi ha dato un contributo importante".

Tutti si chiedono: alla luce della prestazione contro il Parma, sarà riproposto il centrocampo 'a rombo' oppure si tornerà stabilmente al 4-4-2?
"Con il centrocampo in linea la squadra gioca meglio perché è più abituata, ma credo si possa giocare con entrambi i moduli, perché non bisogna fermare la propria analisi all'ultima gara. Se ricordiamo Lazio-Inter, per esempio, la squadra ha giocato meglio nella ripresa quando siamo passati al centrocampo con il 'rombo', anche per dare a Figo l'opportunità di essere più incisivo e più libero nella fase offensiva. E comunque nell'analisi non bisogna mai dimenticare la prova degli avversari: il Parma schierava due mediani fissi e aveva come strategia la chiusura di tutti gli spazi".

È arrivato il primo gol di Luis Figo : nasce da una palla rubata all'avversario e da un immediato ribaltamento del fronte.
"È vero, ma in questo modo, anche prima del vantaggio, avevamo fatto quattro-cinque azioni, era mancato soltanto l'ultimo passaggio. Era proprio quello il modo per colpire un Parma molto coperto".

L'Inter, in media, crea dieci occasioni da gol in ogni partita: un caso che contro il Parma ne siano state create di meno?
"Ci può stare, può capitare, ma non ne abbiamo create tantissime di meno. Comunque, l'importante è trasformare in gol quello che la squadra crea".

Preoccupato dal digiuno di Adriano e Obafemi Martins? Forse cercano un po' troppo il gol a tutti i costi per sbloccarsi. Consigli da ex attaccante?
"L'unico consiglio che si può dare agli attaccanti in questi casi è proprio quello di non cercare il gol a tutti i costi, ciò in modo ossessivo. Devono restare tranquilli, continuare a giocare con la squadra, prima o poi il gol arriverà. Comunque, per quanto riguarda Adriano, contro il Parma, in più di un'occasione, è stato anche sfortunato".

Che morale può avere questa vittoria alla ripresa del Campionato ?
"Era importante tornare a vincere dopo una sconfitta e due pareggi. Si potrebbe anche dire di aver recuperato tre punti sul Milan che ha perso a Firenze, ma non mi sembra proprio il caso di fare questo tipo di analisi. Come ho già ribadito in più occasioni, dobbiamo andare avanti per la nostra strada, gara dopo gara, senza guardare che cosa succede agli altri. Rispetto allo stesso periodo della passata stagione, in classifica abbiamo sette punti in più, ma la Juventus sta tenendo un ritmo altissimo, quindi l'unica cosa che si può fare è essere pronti nel caso dovessero rallentare. Sinceramente, non pensavo che la Juventus potesse perdere a Roma: nel primo tempo il confronto è stato equilibrato, però la Juventus è questa, magari non crea moltissimo nella prima parte della gara, però non subisce quasi mai e, in questo momento, ha attaccanti che puniscono alla prima occasione utile".

:read:

j.s
21-11-2005, 18:25
La differenza punti rispetto all'anno scorso delle squadre in testa oggi ????

badedas
21-11-2005, 18:31
Tra qualche anno arriveremo ad avere dei tifosi che si accontentano di vincere il derby e basta.
Prima, però, bisogna riuscirci!

badedas
21-11-2005, 18:36
odio il milan e tutti i milanisti
Sia che vinca
sia che perda
forza Milan
inter merda

Lo conosci?

E' il motto del Milan Club "Massimo Moratti"!

majin mixxi
21-11-2005, 18:53
NON ME NE FACCIO UN CAZZO DI UN MERDOSO SECONDO POSTO DIETRO I GOBBI!
Ma lo capito o no che nn siamo il torino,la samp o la lazio.Cazzo noi i campionati dovremmo vincerli,non ridere e scherzare dopo che siamo riusciti a riprenderci la quarta piazza scavalcando IL LIVRONO!

STO SFASANDO!Ma che cazzo di mentalità avete??Il secondo posto??Affanculo il secondo posto,IO VOGLIO VINCERE,non pensare al secondo posto dietro a cosanostra.Tra qualche anno arriveremo ad avere dei tifosi che si accontentano di vincere il derby e basta...come il Torino.

Che tristezza,sempre peggio....ogni anno è sempre peggio...

ma quale secondo posto :asd:

se vi va bene arrivate quinti (5°) perdete i derby e uscite dalla cl :D

ronaldovieri
21-11-2005, 19:03
ma quale secondo posto :asd:

se vi va bene arrivate quinti (5°) perdete i derby e uscite dalla cl :D

spiritoso vedete di non uscire voi già da domani sera
noi il turno fa conto che lò'abbiam passato :ciapet:

jokervero
21-11-2005, 19:11
Vediamo se Mercoledì sera va in onda il film comico "Istanbul, parte seconda: 6 mesi dopo...." :D :D

Ser21
21-11-2005, 20:12
Esatto!

odio il milan e tutti i milanisti, sono stufo delle loro continue offese e manie di grandezza.
SE finiamo al 2° posto io sono ja contento, e se la juve continua a vincere senza fermarsi allora buon per lei si merita pienamente lo scudetto. Daltronde non è colpa nostra se ques'tanno la juve è partita facendo mangiare la terra a tutti.

per Ser: mi sbaglio o eri te ke dicevi ke non potevamo mai vincere senza gerrard o ronaldinho?? hai cambiato idea? :D :D
Inutile che mi prendi per il culo,lo stesso discorso l'ha fatto joker e condivido tutto quello che ha da dire.
Posso essere contento che milan perda la CL ma arrivare a festeggiare un secondo posto dietro a cosa nostra mi sembra quantomeno ridicolo...

recoil
21-11-2005, 20:32
Prima, però, bisogna riuscirci!

volere è potere
specialmente nei loro sogni :O

recoil
21-11-2005, 20:36
Posso essere contento che milan perda la CL ma arrivare a festeggiare un secondo posto dietro a cosa nostra mi sembra quantomeno ridicolo...

:rotfl:

gialex
21-11-2005, 20:44
ma i bambini nn vanno a nanna a quest'ora ? :bimbo:

Lender
21-11-2005, 20:48
Inutile che mi prendi per il culo,lo stesso discorso l'ha fatto joker e condivido tutto quello che ha da dire.

ma mica ti prendo per il culo ;) hai la tua idea e io la mia, basta :D
anke io preferisco vincere però diciamo ke non ce ne va bene mai una, se la juve fosse + umana e avesse perso o pareggiato qualke partita in + staremmo a fare altri discorsi.
Il problema ke per ora sembra imbattibile e se continua così buon per loro si meritano di vincere, quindi mi accontento del 2° posto alla faccia dei milanisti tutto qua.

00Luca
21-11-2005, 21:03
Tra qualche anno arriveremo ad avere dei tifosi che si accontentano di vincere il derby e basta...come il Torino.
O di non perdere il derby :asd:

agara
21-11-2005, 21:15
raga...

sto facendo fatica a tornare qui, quando posso vi leggo...

non buttiamoci giù... i giocatori non vogliono finire male la stagione e Mancini nel tempo questo lo capirà....

Adriano e Martins devono maturare... tutti aspettano questo, credo che i due prima o poi ci sorprenderanno..

per il resto onore alla Juve... ma non dobbiamo avere fretta...

a presto! :)

j.s
22-11-2005, 07:49
raga...

sto facendo fatica a tornare qui, quando posso vi leggo...

non buttiamoci giù... i giocatori non vogliono finire male la stagione e Mancini nel tempo questo lo capirà....

Adriano e Martins devono maturare... tutti aspettano questo, credo che i due prima o poi ci sorprenderanno..

per il resto onore alla Juve... ma non dobbiamo avere fretta...

a presto! :)

A presto e un abbraccio ;)

gialex
22-11-2005, 08:00
ngiorno :coffee:

ALBIZZIE
22-11-2005, 09:01
'giorno nonno, come vanno i reumatismi co' 'sto freddo?

j.s
22-11-2005, 09:02
ngiorno :coffee:

Desaparecidos :read:

j.s
22-11-2005, 09:03
'giorno nonno, come vanno i reumatismi co' 'sto freddo?

Tò il vecchietto......pensavo fossi passato a miglior vita :Perfido:

Varda che c'hai dà fà 3 tessere

TOTO

LENDER

E naltra che nn me ricordo

Datte da fà :oink:

jokervero
22-11-2005, 09:13
Heilà ecco ho anche ripristinato la mia mitica tessera #10 ;)

ALBIZZIE
22-11-2005, 09:40
Tò il vecchietto......pensavo fossi passato a miglior vita :Perfido:

Varda che c'hai dà fà 3 tessere

TOTO

LENDER

E naltra che nn me ricordo

Datte da fà :oink:

arterio????

Dona*
22-11-2005, 09:46
Un salutino ogni tanto :O

j.s
22-11-2005, 10:08
Heilà ecco ho anche ripristinato la mia mitica tessera #10 ;)

Togli il collegamento all'immagine su Alice che nn hai più :ciapet:

j.s
22-11-2005, 10:09
arterio????

Io posso anche ammettere le mie mancanze :eek:

jokervero
22-11-2005, 10:46
Togli il collegamento all'immagine su Alice che nn hai più :ciapet:

ehehe...vero :D

Ser21
22-11-2005, 10:56
APPIANO: LA SQUADRA È IN CAMPO

Martedì, 22 Novembre 2005 11:41:54
APPIANO GENTILE - La squadra ha iniziato da circa mezz'ora l'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista del MatchDay 5 del Gruppo H di Champions League contro l'Artmedia Bratislava in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20.45). I nerazzurri hanno svolto una serie di esercizi per il riscaldamento, la mobilità e l'allungamento muscolare. A seguire lavoro tecnico-tattico sul campo centrale. I portieri lavorano a parte con Giulio Nuciari.

badedas
22-11-2005, 11:41
in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20.45)
E tu ci sarai, vero?

(fuori, naturalmente!)

Dona*
22-11-2005, 11:47
E tu ci sarai, vero?

(fuori, naturalmente!)

azzz.... manco da un po' di tempo, ma vedo che il campionario delle tue battute é rimasto invariato :read:

redbaron
22-11-2005, 12:39
E tu ci sarai, vero?

(fuori, naturalmente!)

Vale anche per te mercoledi' sera, soprattutto la parte tra parentesi.

ronaldovieri
22-11-2005, 12:41

badedas
22-11-2005, 12:44
azzz.... manco da un po' di tempo, ma vedo che il campionario delle tue battute é rimasto invariato :read:
Non faccio che adeguarmi al suo.

badedas
22-11-2005, 12:46
Voi ridete sempre.

PRIMA!

ronaldovieri
22-11-2005, 12:47
Voi ridete sempre.

PRIMA!

e anche dopo :rotfl:

Ser21
22-11-2005, 13:55
E tu ci sarai, vero?

(fuori, naturalmente!)
Ovvio,come sempre saremo i soliti 40.

Ser21
22-11-2005, 13:55
Non faccio che adeguarmi al suo.
C.V.D

j.s
22-11-2005, 14:23
toc toc :banned:

badedas
22-11-2005, 14:23
Anche dopo il 13/05/2003?

E dopo il 12/05/2005?

recoil
22-11-2005, 14:28

si ride per non piangere :O

Ser ma siete solo in 40? pensavo di più
ma avete che so una tv a portata di mano (anzi di sguardo) o sentite la radio?

ErbaLibera
22-11-2005, 14:35

E dopo il 12/05/2005?

No dopo il 3-11-99 o dopo il 7-3-01 scegli pure.

j.s
22-11-2005, 14:38

E dopo il 12/05/2005?

Ma ascolta perchè nn pensi al tuo presente e alle tue prospettive :rolleyes:

Inteso come possibilità della squadra da te tifata nelle competizioni nella quale è impegnata :mbe:

E se domani PERDESTE http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

badedas
22-11-2005, 14:45
E se domani PERDESTE
Saremmo maggiormente degni di voi come cuggini.

j.s
22-11-2005, 15:02
Saremmo maggiormente degni di voi come cuggini.

Bene bene allora possiamo uscire a cena insieme :flower:

badedas
22-11-2005, 16:12
Bene bene allora possiamo uscire a cena insieme :flower:
Basta che offri tu.

badedas
22-11-2005, 17:00
E se domani PERDESTE
Ho appena ricevuto una mail con un link a questo (http://www.unibet.com/punter/index_campaign_reg.jsp?cmpid=3778&lang=it) sito.

Approfittane!

j.s
22-11-2005, 17:07
Ho appena ricevuto una mail con un link a questo (http://www.unibet.com/punter/index_campaign_reg.jsp?cmpid=3778&lang=it) sito.

Approfittane!

Grazie ma nn mi piace così :oink:

ErbaLibera
22-11-2005, 17:31
Qualcuno di voi ha la gif di Totti contro la Juve(non di quest'anno ovviamente)quando gli fa "Zitti,4 e a casa"?

badedas
22-11-2005, 17:35
Qualcuno di voi ha la gif di Totti contro la Juve(non di quest'anno ovviamente)quando gli fa "Zitti,4 e a casa"?
Cercala nel clan dei gobbi tra ieri e oggi.

ErbaLibera
22-11-2005, 17:38
Grazie

j.s
22-11-2005, 17:42
Grazie

:oink: ciao vecchia radice :oink:

Ser21
22-11-2005, 18:16
si ride per non piangere :O

Ser ma siete solo in 40? pensavo di più
ma avete che so una tv a portata di mano (anzi di sguardo) o sentite la radio?
Alla prima gara a porte chiuse,la curva ha affittato un MaxiSchermo-Camion e li eravamo in circa 400-500.Poi dalla seconda in poi sempre peggio,l'ultima volta eravamo in 30.Ovviamente la partita nn la si vede,siamo muniti di radio.Il giovedì o venerdì su Skyfo mi guardo la replica.

ErbaLibera
22-11-2005, 18:40
:oink: ciao vecchia radice :oink:

Buonasera contessa :oink: ,cosa le servo stasera?Una Juve perdente o un Bruges vincente :O

majin mixxi
22-11-2005, 18:47
Alla prima gara a porte chiuse,la curva ha affittato un MaxiSchermo-Camion e li eravamo in circa 400-500.Poi dalla seconda in poi sempre peggio,l'ultima volta eravamo in 30.Ovviamente la partita nn la si vede,siamo muniti di radio.Il giovedì o venerdì su Skyfo mi guardo la replica.

in pratica fuori dallo stadio ci sono piu' viados che tifosi :D

Dona*
22-11-2005, 19:23

ti vedo ben informato :asd:

badedas
22-11-2005, 19:27
E non è detto che al termine della partita anche quei tifosi...

j.s
23-11-2005, 08:41
Buona giornata

Di là ho visto un Clan in Fermento

Qui invece la solita calma Olimpica :(

j.s
23-11-2005, 09:12
Adesso tocca alle due milanesi che scendono in campo in situazioni mentali differenti.

L’Inter con la sicurezza di poter conquistare la qualificazione e primo posto matematico mentre il Milan anche vincendo a Istanbul dovrà aspettare l’ultima giornata.

Dalla passata stagione ad oggi nell’Inter c’è stata una inversione di tendenza; quello che era il punto debole (la difesa) è diventato un punto di forza (dopo la Juve è la squadra meno battuta nonostante abbia subito i dieci gol in quattro partite e zero nelle altre otto.

L’attacco era il punto di forza ed è diventato il punto debole con Martins che pensa alla Coppa d’Africa, Adriano al Mondiale (e forse non solo a quello) sempre più evanescente anche se ultimamente ha dato segni di poter uscire dal letargo.

Cruz , che è stato il più continuo, forse comincia ad accusare l’età mentre Recoba sta subendo l’ennesima involuzione,

Ma l’Artmedia non è avversario che possa impensierire e la pratica l’Inter la dovrebbe sbrigare nel primo tempo per popi badare esclusivamente al recupero mentale di quei giocatori che ultimamente hanno mostrato di averne bisogno.

Non lo condivido sempre

Ma stavolta ribadisce il mio concetto

Abbiamo un Attacco di MERDA :(

E sopratutto serve qualcun altro al fianco di Adriano.......e mi spiace ma oba oba quest'anno è una SOLA

TOTALE
Presenze 14
Gol Totali (Rig) 3 ( 0 )
Minuti giocati 1015

Molto molto misero :read:

jokervero
23-11-2005, 09:40
http://inter.it/aas/img/76883.jpg

Che classe....io adoro il calcio di esterno... :)

jokervero
23-11-2005, 09:41
Buona giornata

Di là ho visto un Clan in Fermento

Qui invece la solita calma Olimpica :(

Io l'unica volta che sono entrato nel clan dei zozzoneri è stata la sera del 25 maggio....per postare una foto di Gerrard....per il resto non perdo tempo con loro. ;)

j.s
23-11-2005, 09:46
Io l'unica volta che sono entrato nel clan dei zozzoneri è stata la sera del 25 maggio....per postare una foto di Gerrard....per il resto non perdo tempo con loro. ;)

dai nn fare così :D

Io ho giocato a Tennis con uno di loro e quando li vedi allora è diverso sono persone normali anche loro :eek:

E quindi vai a far due chiacchiere con persone che hai visto e nn virtuali come noi QUI ;)

j.s
23-11-2005, 10:14
A giugno arriva un nuovo esterno
Dopo oltre due anni di corteggiamenti le strade di Cesar Aparecido Rodrigues e dell'Inter potrebbero presto incontrarsi. Il giocatore, in scadenza di contratto a giugno 2006, lascerà la Lazio e potrebbe approdare alla corte di Mancini, insoddisfatto del rendimento di Solari, Wome e Kily Gonzalez. I nerazzurri, però, tengono aperta anche la pista che porta a Fabio Grosso: al Palermo sarebbero girati Toldo e Coco.

A parte Favalli, che in ogni gara dà sempre il suo onesto contributo, e Stankovic, la cui assenza è pesata parecchio nelle ultime giornate, gli altri esterni sinistri in rosa (Wome, Solari e Kily Gonzalez) hanno deluso, costringendo il club a setacciare il mercato per la prossima stagione. Potrebbe concretizzarsi a parametro zero il trasferimento di Cesar, un pupillo di Roberto Mancini, che sono ormai due anni che è in orbita Inter. Il brasiliano, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza con la Lazio e sarebbe felicissimo di ritrovare il tecnico che tanto lo ha valorizzato.

In Via Durini, però, è stata aperta anche un'altra pista, quella che porta a Fabio Grosso. L'arrivo di Cesar, infatti, è legato a doppio filo al futuro di Mancini, che verrà deciso in base ai risultati ottenuti a fine stagione. L'arrivo del difensore del Palermo, che può agire sia come terzino che a centrocampo, potrebbe essere facilitato dalla cessione in rosanero, già a gennaio, di Francesco Toldo e Francesco Coco. Inoltre l'esterno della Nazionale ha il grosso vantaggio di essere italiano: con le nuove norme del Coni sul limite degli stranieri, i nerazzurri devono intraprendere al più presto il processo di "italianizzazione".

SAREBBE MEGLIO A GENNAIO :oink:

redbaron
23-11-2005, 10:45
SAREBBE MEGLIO A GENNAIO :oink:

Si ma non Cesar.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'ennesimo acquisto del ca**o, un vecchio rinkoglionito che sta sempre fuori per infortunio... cosi' non vinceremo mai una mazza...MAI. :mad:
Facciamo UN acquisto a gennaio e prendiamo Cassano ka**o!! :O
Io non ne posso piu' di queste mezze seghe tipo favalli,wome,solari, van der meyde, zemaria... BASTA!!!!!

ronaldovieri
23-11-2005, 10:59

Io ho giocato a Tennis con uno di loro e quando li vedi allora è diverso sono persone normali anche loro :eek:

E quindi vai a far due chiacchiere con persone che hai visto e nn virtuali come noi QUI ;)

cuoce persona normale? :rotfl:_

j.s
23-11-2005, 11:07

Bè più di te ci vuole poco :eek:

Intanto che fai next week vieni in trasferta con la tua squadra :Perfido: Così so dove buttare i :flower:

j.s
23-11-2005, 11:09
Si ma non Cesar.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'ennesimo acquisto del ca**o, un vecchio rinkoglionito che sta sempre fuori per infortunio... cosi' non vinceremo mai una mazza...MAI. :mad:
Facciamo UN acquisto a gennaio e prendiamo Cassano ka**o!! :O
Io non ne posso piu' di queste mezze seghe tipo favalli,wome,solari, van der meyde, zemaria... BASTA!!!!!

Calma Calma

Un attaccante FORTE FORTE ci vuole ma nn è che abbondino

E sopratutto dovremmo fare una campagna acquisti Italiana

Cassano
Grosso :sbav:
Mesto
Marchionni
Di Vaio
De Rossi :sbav:

E io prenderei Pazzini ;)

cuorern
23-11-2005, 11:10

:mano:

Diciamo che assieme a Dona* e redbaron sei il terzo che ho conosciuto :oink: del clan, e devo dire che sei morbido almeno come gli altri due!!! Un piacere starvi nel mezzo! :asd:

cuorern
23-11-2005, 11:12
...

Ma se erano tutti campioni... :asd:

A voi fotterei (Adriano e Samuel a parte) Cambiasso e Stankovic, gli altri son tutti dei comprimari (peccato per Recoba, ma c'è sempre qualcosa che non va per cui non rende)...

cuorern
23-11-2005, 11:13

Si, ti batto a PES5, per cui normalissimo! :fuck:

jokervero
23-11-2005, 11:14
Calma Calma

Un attaccante FORTE FORTE ci vuole ma nn è che abbondino

E sopratutto dovremmo fare una campagna acquisti Italiana

Cassano
Grosso :sbav:
Mesto
Marchionni
Di Vaio
De Rossi :sbav:

E io prenderei Pazzini ;)

A me basterebbero Cassano e De Rossi e già sarebbe un altra musica.

redbaron
23-11-2005, 12:31
:mano:

Diciamo che assieme a Dona* e redbaron sei il terzo che ho conosciuto :oink: del clan, e devo dire che sei morbido almeno come gli altri due!!! Un piacere starvi nel mezzo! :asd:

Buongustaia!! :smack:

redbaron
23-11-2005, 12:32
Ma se erano tutti campioni... :asd:

A voi fotterei (Adriano e Samuel a parte) Cambiasso e Stankovic, gli altri son tutti dei comprimari (peccato per Recoba, ma c'è sempre qualcosa che non va per cui non rende)...

Messo nello spogliatoio dell'inter, te li fotteresti tutti... non fare il modesto... :ciapet: :asd:

ErbaLibera
23-11-2005, 12:52
Sapete dove posso trovare gif delle sboronate in campo dei calciatori?ù

es.http://img458.imageshack.us/img458/7571/cristianoronaldo5hr.gif

:read: :D

ronaldovieri
23-11-2005, 13:14
Sapete dove posso trovare gif delle sboronate in campo dei calciatori?ù

es.http://img458.imageshack.us/img458/7571/cristianoronaldo5hr.gif

:read: :D

io cerco quella di ronnie contro il real nel 98 :cry:

redbaron
23-11-2005, 13:17
io cerco quella di ronnie contro il real nel 98 :cry:

http://realfenomeno.footballclips.net/ :O

j.s
23-11-2005, 14:12
Ma stasera tutti a casa?????????????

ronaldovieri
23-11-2005, 14:17
http://realfenomeno.footballclips.net/ :O

non funzia :cry:

j.s
23-11-2005, 14:21
Adriano-Martins per gli ottavi
Con l'Artmedia si rivede Solari :D
Contro l'Artmedia, l'Inter cercherà di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno d'anticipo. Ai nerazzurri basta un punto, ma Mancini vuole vittoria e bel gioco. Il tecnico sembra intenzionato a tornare al 4-4-2, con Figo e Solari sulle fasce. In attacco il duo Adriano-Martins, mentre a centrocampo confermata la coppia Veron-Cambiasso. In difesa, sulla sinistra, Wome favorito su Favalli.

Sulla carta la partita contro l'Artmedia non dovrebbe presentare difficoltà, ma per il passaggio agli ottavi con un turno d'anticipo Mancini si affida ad un Inter galactica. In campo, infatti, scenderanno fin dall'inizio tutti gli ex madrilisti. Nella formazione che affronterà gli slovacchi a San Siro, per l'ultima volta a porte chiuse, è probabile il ritorno al 4-4-2, con Figo a destra e Solari a sinistra. L'argentino fino a qui non è stato troppo convincente, ma il tecnico è intenzionato a concedergli un'altra possibilità, anche perchè vuole dosare il recupero di Stankovic.
La coppia d'attacco sarà Adriano-Martins. Il brasiliano è a caccia del gol per gettarsi alle spalle polemiche e uno stato di forma non ottimale, il nigeriano per ritrovare quella via del gol che contraddistinse l'inizio della stagione scorsa. A centrocampo, inamovibile la coppia argentina Veron-Cambiasso, con quest'ultimo diventato vero perno del centrocampo. In difesa, confermato fra i pali Julio Cesar, solita linea a quattro con capitan Zanetti a destra, in cerca della miglior condizione dopo il rientro dall'infortunio muscolare, e il camerunense Wome, favorito su Favalli e fin qui utilizzato quasi sempre in Champions. I centrali saranno Cordoba e Samuel, turno di riposo per Materazzi che non andrà neanche in panchina.
:mbe:

badedas
23-11-2005, 14:39
Ma stasera tutti a casa?????????????
Potete sempre andare a San Siro.

j.s
23-11-2005, 14:45

Umorismo gobbo.....sarà l'età :(

ronaldovieri
23-11-2005, 14:47

instanbul sei mesi dopo...................................................

badedas
23-11-2005, 14:51
instanbul
Dov'è?

ronaldovieri
23-11-2005, 14:55
Dov'è?

dove avete perso la champions
istanbul:fuck:

badedas
23-11-2005, 14:59
Umorismo gobbo.....sarà l'età :(
Perchè?

Vicino allo stadio c'è un grattacielo dalla cui sommità penso che la partita si veda.

Basta farsi invitare, credo che sia dell'Alcatel.

badedas
23-11-2005, 15:15
dove avete perso la champions
istanbul:fuck:
Persa?

Aspetta che le conto:

http://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpghttp://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpghttp://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpg
http://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpghttp://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpghttp://www.x-five.it/immagini/coppa-campioni-inter-01-tra%20copy.jpg

No, no, ci sono tutte.

Piuttosto: mi hanno detto che ne hanno trovata una nel corso di certi scavi in un sito archeologico

http://www.tg0.it/articoli/2004/coppa.jpg

Che sia vostra?

clusterdom
23-11-2005, 16:57
Piuttosto: mi hanno detto che ne hanno trovata una nel corso di certi scavi in un sito archeologico

Che sia vostra?

:mc: :rotfl: :rotfl: :nera:

redbaron
23-11-2005, 17:29

Volevo scrivere che dovevi fare "salva come" ma pensavo che ci arrivassi... :D :ciapet:

morpheus85
23-11-2005, 17:35
Possibile che vince sempre lo spettacolo minore?

Anche questa sera in scena su Italia1 una neopromossa composta da pensionati cercherà di non essere esclusa dalla competizione troppo presto :rolleyes:

E noi? Senza neanche l'apporto di qualche generosa tv cinese dovremmo fare a meno di gustarci una partita con un trionfale accesso agli ottavi? :muro:

ErbaLibera
23-11-2005, 18:11
Possibile che vince sempre lo spettacolo minore?

Anche questa sera in scena su Italia1 una neopromossa composta da pensionati cercherà di non essere esclusa dalla competizione troppo presto :rolleyes:

E noi? Senza neanche l'apporto di qualche generosa tv cinese dovremmo fare a meno di gustarci una partita con un trionfale accesso agli ottavi? :muro:

Bè dai senti obiettivamente tra il Milan che rischia di uscire in casa del Fenerbache e un Inter a cui basta un punto in casa contro l'Artmedia guarderei i rossoneri se parliamo di partita che puo creare emozioni. ;)

Lender
23-11-2005, 18:33
ma se perdono sono definitivamente fuori???

ErbaLibera
23-11-2005, 18:38
Non definitivamente....ma quasi :D
Ma hanno gia perso a Firenze non perderanno questa sera ;)

recoil
23-11-2005, 18:41

Che sia vostra?

è probabile
speriamo che l'abbiano messa in bacheca al posto della bottiglia d'acqua!

ronaldovieri
23-11-2005, 18:53
Volevo scrivere che dovevi fare "salva come" ma pensavo che ci arrivassi... :D :ciapet:

uhm è uguale

aiutooop :cry:

redbaron
23-11-2005, 19:40
uhm è uguale

aiutooop :cry:

Oggi pomeriggio andava... ninzo'! :boh:

00Luca
23-11-2005, 20:08
quale sarebbe il sito tramite il quale vedere la partita? :D

redbaron
23-11-2005, 20:15
GOOOOOOOOOOOOOL! Luis Figo!!!!!!!!!
Combinazione Veron - Figo. :ave:
Altro che Pizarro... :nono:

redbaron
23-11-2005, 20:27
2-0 Adriano su lancio di Figo... :O

jokervero
23-11-2005, 20:35
Adriano si sta svegliando....tremate.... :D

fab77
23-11-2005, 20:59
fantacalcio mode on
e sarebbe anche ora.......
fantacalcio mode off

ToTo1706
23-11-2005, 21:28
:sperem: :D

Lender
23-11-2005, 21:49
Figo migliore in campo.

Veron ha giocato troppo di copertura non mi è piaciuto ma quando si porta in attacco combina sempre qualkosa. Ha portato ancora figo al gol.

Stankoivc nel mezzo non vale nemmeno la metà di lui, per fortuna ke sulle fascie gioka abbastanza bene.

tutto perfetto stasera tranne per il milan.
Veramente un peccato ke abbiano vinto, mi piange veramente il cuore, ma spero sempre ke perdano all'ultima di champions..
:)

Stormblast
23-11-2005, 21:50
grande partita!!! finalmente qualche sprazzo di bel calcio!! chissà abbiano imboccato la strada giusta!!!!

Lender
23-11-2005, 22:04
giokavamo contro una squadra a livello del treviso eh :D
Se vinciamo così contro il milan allora sarà il caso di dire ke siamo fortissimi :sofico:

Stormblast
23-11-2005, 22:18
giokavamo contro una squadra a livello del treviso eh :D
Se vinciamo così contro il milan allora sarà il caso di dire ke siamo fortissimi :sofico:

concordo in pieno. è che altrimenti mi si taccia di pessimista sempre ipercritico.... :D

redbaron
23-11-2005, 22:22

Ora va! :D

jokervero
23-11-2005, 22:25
Buona partita contro un avversario modesto ma cmq insidioso.

Ottimo Adriano non solo per i goal ma anche per i movimenti.

Bisogna giocare più su Figo è lui che se gira può farci fare il salto di qualità.

ErbaLibera
23-11-2005, 23:10
Bene Adriano,ottimo Figo che continua a mettere a tacere tutti coloro che lo davano come già pensionato e ammetto che io stesso ero scettico.
Buona cosa in vista del derby visto che noi saremo gia tranquilli qualificati e primi anche in caso di sconfitta mentre il Milan dovrà sudarsela contro lo Shalke anch'esso ancora in piena corsa per la qualificazione.
Unico appunto mi dispiace ma Wome-Solari proprio non vanno;che Solari fosse una sola lo sapevamo,dispiace per il camerunense che aveva fatto vedere cose buone a Brescia.

morpheus85
23-11-2005, 23:24
NON CI CREDO RAGAZZI, L'IMPERATORE E' TORNATO!!!! :eek:

morpheus85
23-11-2005, 23:27
Bene Adriano,ottimo Figo che continua a mettere a tacere tutti coloro che lo davano come già pensionato e ammetto che io stesso ero scettico.
Buona cosa in vista del derby visto che noi saremo gia tranquilli qualificati e primi anche in caso di sconfitta mentre il Milan dovrà sudarsela contro lo Shalke anch'esso ancora in piena corsa per la qualificazione.
Unico appunto mi dispiace ma Wome-Solari proprio non vanno;che Solari fosse una sola lo sapevamo,dispiace per il camerunense che aveva fatto vedere cose buone a Brescia.

Mitico Luis, ho sempre creduto nella tua classe continua così :cool:

Hai ragione, sulla sinistra c'è un bel problema, minimo un terzino alla Javier ci vuole.

ErbaLibera
23-11-2005, 23:35
Mitico Luis, ho sempre creduto nella tua classe continua così :cool:

Hai ragione, sulla sinistra c'è un bel problema, minimo un terzino alla Javier ci vuole.

Ma come terzino a difendere Favalli va piu che bene,è quando manca Dejan a sinistra a spingere che sono cazzi :cry:
Grosso mi garberebbe o in alternativa Zambrotta :sofico:

morpheus85
23-11-2005, 23:39
Ma come terzino a difendere Favalli va piu che bene,è quando manca Dejan a sinistra a spingere che sono cazzi :cry:
Grosso mi garberebbe o in alternativa Zambrotta :sofico:

Favalli = normal

Zanetti = tractor

E' questa la piccola differenza :D