View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Fresca fresca da BD
Stanotte ho fatto un bruttissimo sogno. Nel sogno mi alzo per andare in bagno, mi specchio e...
- OH NO, SONO DI COLORE!!!
In preda all'ansia, vado alla ricerca dei miei documenti per capire qualcosa di più, e noto che...
- OH NO, SONO EXTRACOMUNITARIO SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO!!!
Disperato, mi butto sulla mia sedia, che però...
- OH NO, è A ROTELLE, E IO SONO PARALITICO!!
Mi metto le mani tra i capelli...
- OH NO, SONO TOTALMENTE CALVO!!!
Sento una voce maschile che, dalla camera da letto, mi dice "Amore mio..."
- OH NO, SONO PURE OMOSESSUALE!
Il mio fidanzato mi dice: "Amore, per sbaglio ho usato la tua siringa per l'eroina!".
- OH NO, SONO ANCHE DROGATO E A RISCHIO DI AIDS!!
Nel frattempo mi telefona mio fratello e mi dice: "Dai, svegliati, da quando sono morti mamma e papà non fai altro che drogarti! Perché non ti dai da fare per cercarti un lavoro?"
- OH NO, SONO ANCHE ORFANO E DISOCCUPATO!
Provo a dargli qualche spiegazione, ma non ci riesco perché...
- OH NO, SONO MUTO!!!
Rimetto giù la cornetta...
- OH NO, CON L'UNICO BRACCIO CHE HO...SONO PURE SENZA UN BRACCIO!!!
Mi affaccio alla finestra e vedo che sia la mia casa che le altre sono dei container...
- OH NO, SONO PURE TERREMOTATO!!!
Mi sento come una coltellata al mio pace-maker...
- OH NO, SONO PURE CARDIOPATICO!!!
No... non è possibile, sono extracomunitario, di colore, senza permesso di soggiorno, paralitico, calvo, omosessuale, drogato e forse sieropositivo, orfano, disoccupato, monco, muto, terremotato, cardiopatico... non è possibile che siano capitate tutte a me!!!
Nel frattempo il mio fidanzato dalla camera mi dice: "Amore, senti che bella notizia, abbiamo venduto Vieri, Burdisso e Toldo!"
- NOOOOOOO.............
NOOOOOOOOO................
ANCHE INTERISTA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
ma dàì è vecchia almeno quanto te ed è pure reversibile !!! ;)
COMUNICATO F.C. INTERNAZIONALE MILANO
Sabato, 23 Luglio 2005 11:41:04
MILANO - Il calcio fa un passo indietro davanti ai fatti sempre più gravi che toccano la sensibilità di tutti. Per questo motivo, accertata la situazione, la Società ha deciso di annullare la tournè della squadra in Inghilterra per non gravare ulteriormente sulle attività delle forze di sicurezza, già severamente impegnate.
L’Inter continuerà la preparazione a Brunico anche la prossima settimana, programmando una nuova serie di gare amichevoli.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28487&L=it
scelta responsabile.
a proposito
-
IL NUOVO CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI
Sabato, 23 Luglio 2005 15:59:44
[FOTO Sabato, 23 Luglio 2005 15:59:44]
BRUNICO - In merito al nuovo programma della preparazione estiva, l'Inter comunica i prossimi impegni amichevoli della squadra di Roberto Mancini che proseguirà il ritiro e gli allenamenti a Brunico sino a sabato 30 luglio.
La prima amichevole del nuovo programma è stata fissata contro il Maiorca a Watten, in Austria, a pochi chilometri da Innsbruck: lunedì 25 luglio, ore 20.
Secondo impegno della prossima settimana contro la Stella Rossa a Bolzano: mercoledì 27 luglio, ore 20,30.
Terzo impegno contro il Treviso a Brunico: venerdì 29 luglio, ore 18. :D
INTER-BORDEAUX: I 25 CONVOCATI
Sabato, 23 Luglio 2005 12:26:05
[FOTO Sabato, 23 Luglio 2005 12:26:05]
BRUNICO - Roberto Mancini ha convocato la lista dei 25 calciatori convocati per la gara di questa sera contro il Bordeaux.
Portieri : Toldo, Bindi;
Difensori : Cordoba, Materazzi, Mihajlovic, Wome, Favalli, Zé Maria , Arrieta, Bonucci, Giani;
Centrocampisti : Stankovic, Karagounis, Pizarro, Veron, Kily González, C.Zanetti, Solari, Semenzato, Maa Boumsong, Belayd;
Attaccanti : Cruz, Martins, Choutos, Momentè.
Insieme a questi, rimarranno a Brunico per la prosecuzione del ritiro:
Carini, J.Cesar, Ciceri, Coco, J. Zanetti , Andreolli, Fautario, Cambiasso, van der Meyde, Recoba e Adriano.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
eheheh e pijamoselo noi Robinho :asd:
Stankovic verso la Signora?
23.07.2005 14.24 di Ilario Imparato
L'idea di uno Stankovic juventino di certo non dispiacerebbe a Fabio Capello. Il neo-tecnico bianconero sarebbe felice di poter allenare il serbo, ma le pretese di Moratti sembrano abbastanza alte.
Il patron nerazzurro avrebbe infatti chiesto a Moggi uno scambio alla pari con Camoranesi, ma è inutile ribadire la risposta negativa del re del calciomercato.
Con l'Inter si è anche parlato dello scambio Tacchinardi - C.Zanetti di cui si ritratterà nei prossimi giorni.
ma ste cazzate chi le divulga Moggi stesso ?!? :banned:
YA HA HABIDO CONTACTOS CON EL BAYERN Y EL JUGADOR ALEMÁN
Ballack es el medio ofensivo que quiere el Real Madrid
JOSÉ FÉLIX DÍAZ
Michael Ballack es el próximo objetivo del Real Madrid. Una vez que el club blanco ha encauzado la incorporación de Robinho, Florentino Pérez ha decidido complacer a los técnicos y afrontar el fichaje de un centrocampista zurdo, de potencia con llegada al área contraria, tal y como ha pedido en reiteradas ocasiones el trío formado por Luxemburgo, Sacchi y Butragueño. Y el primero de la lista es el centrocampista del Bayern. No es la única opción, pero lo cierto es que los dirigentes blancos ya han tanteado el fichaje del capitán del campeón alemán y es un jugador que se ajusta perfectamente a las necesidades del equipo y que convence perfectamente a todo el staff técnico, por lo que ya se han iniciado los pasos para tratar de incorporar al jugador teutón a la disciplina madridista.
Ballack termina contrato con el Bayern el 30 de junio de 2006 y ya ha mostrado su deseo de abandonar la disciplina del equipo bávaro. Los intentos de los dirigentes del Bayern de ampliar el contrato del jugador de la antigua Alemania del Este, han obtenido respuesta negativa. Ya al término de la pasada temporada, el futbolista fue ofrecido al Real Madrid, pero en ese momento los dirigentes blancos consideraron que la propuesta sólo tenía el objetivo de encarecer su renovación con el Bayern, por lo que no atendieron la llamada del jugador. Ahora las circunstancias han cambiado y la insistencia de los técnicos puede tener premio con la llegada de Ballack.
Según ha podido saber Marca, el Real Madrid ya ha mantenido diversos contactos con el representante del jugador y la respuesta del capitán del Bayern ha sido positiva. Es más, los contactos no se han quedado en el representante del jugador, Michael Becker, ya que el Real Madrid ha sondeado a su club la posibilidad de tratar el traspaso.
Lo que pide el club bávaro
La primera respuesta del equipo de Beckembauer ha sido la de pedir 22 millones de euros, cantidad que el Real Madrid considera excesiva para un jugador que termina contrato en apenas un año. El club blanco no irá más allá de los diez millones de euros, dinero que piensa obtener de alguno de las salidas de jugadores que no parecen estar muy dispuestos a seguir de blanco como son Guti y Michael Owen. Ya saben lo de antes de entrar dejen salir, máxima de Florentino Pérez para esta temporada.
Ballack cree que ha dado por terminada su etapa en el Bayern y su objetivo es jugar en el Real Madrid. Su representante así lo ha hecho saber a los dirigentes del club blanco. El alemán se ha declarado ferviente admirador de lo español.
Uno de los directivos del Bayern dejaba claro esta misma semana que no se va a tirar la casa por la ventana para retener al jugador. “Insistimos en que el éxito deportivo está ligado a la prudencia financiera”, señaló el director deportivo del Bayern, Uli Hoeness, en declaraciones al programa Blickpunkt Sport de la televisión alemana. “Podría llegar el momento en que tuviéramos que decir que no”, añadió sobre la posibilidad de seguir contando con los servicios del centrocampista alemán.
De hecho, el Bayern ya habría movido ficha para evitar que el jugador quede libre la próxima temporada y sobre la mesa tendría ya una oferta de renovación. El Bayern estaría preparado para ofrecerle al jugador una ficha de 10 millones de euros para atar al jugador, pero Hoeness negó categóricamente este tipo de contrato.
La otras opciones del Madrid
El Real Madrid se ha centrado en Ballack consciente de que la opción de Baptista es casi imposible esta temporada. El jugador ha rechazado irse al Arsenal pese al acuerdo entre los dos clubes y tiene prácticamente decidido esperar una temporada más para cambiar de aires como jugador comunitario. Es, sin embargo, el Barcelona el mejor colocado, aunque el Madrid no lo descarta.
La opción de Luque está cada vez más complicada. El Madrid ha dejado entrever estos días que no es una opción prioritaria y el Depor ha dejado claro que no han recibido ofertas por el jugador. El club blanco seguirá sondeando el mercado hasta dar con el refuerzo idóneo.
che palle sto Real so tutti loro :mbe:
ronaldovieri
23-07-2005, 16:00
Stankovic verso la Signora?
23.07.2005 14.24 di Ilario Imparato
L'idea di uno Stankovic juventino di certo non dispiacerebbe a Fabio Capello. Il neo-tecnico bianconero sarebbe felice di poter allenare il serbo, ma le pretese di Moratti sembrano abbastanza alte.
Il patron nerazzurro avrebbe infatti chiesto a Moggi uno scambio alla pari con Camoranesi, ma è inutile ribadire la risposta negativa del re del calciomercato.
Con l'Inter si è anche parlato dello scambio Tacchinardi - C.Zanetti di cui si ritratterà nei prossimi giorni.
ma ste cazzate chi le divulga Moggi stesso ?!? :banned:
ma più che altro scambio alla pari stankovic - camoranesi ma sono fuori
stank è 1000000000000000000000 volte piu forte di quell'odioso capellone
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93977
:rolleyes: se posso scegliere non vado :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93977
:rolleyes: se posso scegliere non vado :O
Eh già, perchè in Italia siamo al sicuro, vero?
Eh già, perchè in Italia siamo al sicuro, vero?
purtroppo assolutamente no :(
ma in questo momento loro sono sicuramente sotto esplicitae reale minaccia :
a Londra c'è un allarme al giorno e bloccano la metro una volta sì e l'altra pure ... e cmq parliamo di amichevoli organizzate come preparazione per la prossima stagione , non di partite di Cl !!!
giocare in Austria o a Brunico mi comporta pochi problemi logistici ...
toglimi una curiosità tu in questo momento andresti o manderesti i tuoi figli in vacanza a Sharm el Sheikh ? non credo e d'altrode non vedo perchè rischiare ;)
purtroppo assolutamente no :(
ma in questo momento loro sono sicuramente sotto esplicitae reale minaccia :
a Londra c'è un allarme al giorno e bloccano la metro una volta sì e l'altra pure ... e cmq parliamo di amichevoli organizzate come preparazione per la prossima stagione , non di partite di Cl !!!
giocare in Austria o a Brunico mi comporta pochi problemi logistici ...
toglimi una curiosità tu in questo momento andresti o manderesti i tuoi figli in vacanza a Sharm el Sheikh ? non credo e d'altrode non vedo perchè rischiare ;)
Contro il terrorismo non c'è difesa e non sei sicuro in nessuna parte del mondo.
Trovo stupido farsi coinvolgere da un'ondata emotiva: negli anni settanta quando imperversavano le brigate rosse (non quelle rossonere) con attentati a cadenza settimanale dovevamo forse trasferirci in massa all'estero?
Totti già in amichevole gioca da Dio :eekk: fosse brasiliano stremo tutti lì a sbavare :O
grandissimo giocatore :read:
Contro il terrorismo non c'è difesa e non sei sicuro in nessuna parte del mondo.
Trovo stupido farsi coinvolgere da un'ondata emotiva: negli anni settanta quando imperversavano le brigate rosse (non quelle rossonere) con attentati a cadenza settimanale dovevamo forse trasferirci in massa all'estero?
non hai risposto alla mia domanda ;) e non vedo ondate emotive di sorta , anche da noi il pericolo è imho limitato a città come Roma e Milano che più si prestano ad azioni dimostrative ed eclatanti , non credo che nessuno abbia intenzione di colpire Cesenatico piuttosto che Ladispoli , Brunico o Leonessa :read:
CALCIO
18.14 Leicester chiederà i danni all'Inter
Gara annullata: "Risarcimento di 360mila euro per biglietti"
LONDRA (Ing) - La squadra di calcio del Leicester ha annunciato che ha intenzione di fare causa all'Inter per i danni dovuti all'annullamento della prevista partita amichevole in programma per lunedì 25 luglio. I nerazzurri avrebbero dovuto effettuare un tour in Gran Bretagna la prossima settimana, ma hanno rinunciato per motivi di sicurezza. Il direttore esecutivo del Leicester, Tim Davies, si è dichiarato "estremamente contrariato" e sta progettando una causa contro la squadra milanese. "Potremmo chiedere - ha spiegato - oltre 250 mila sterline di danni (circa 360 mila euro) per i biglietti di circa 30 mila tifosi. Ovviamente restituiremo i soldi ai nostri tifosi quanto prima e vogliamo essere risarciti per i danni". :read:
giusto per sottolineare che il "clima" londinese ( io adoro la City ;) ) in questi giorni non è proprio nella normalità :rolleyes:
Londra, 23 luglio 2005 - 18:25
LONDRA: SCOTLAND YARD, UOMO UCCISO ESTRANEO AD ATTENTATI
Era estraneo agli attentati di giovedi' a Londra l'uomo ucciso ieri dalla polizia alla stazione metropolitana di Stockwell. Lo ha reso noto Scotland Yard in un comunicato. "Ora siamo sicuri che l'uomo non aveva niente a che fare con gli eventi di giovedi' 21 luglio 2005", recita la nota ufficiale. (AGI)
non hai risposto alla mia domanda ;) e non vedo ondate emotive di sorta , anche da noi il pericolo è imho limitato a città come Roma e Milano che più si prestano ad azioni dimostrative ed eclatanti , non credo che nessuno abbia intenzione di colpire Cesenatico piuttosto che Ladispoli , Brunico o Leonessa :read:
Premesso che i miei figli vanno da qualche anno dove cacchio vogliono e, guarda caso, prediligono proprio la riviera romagnola, non vedo proprio che problema ci sia ad andare a Sharm-el-Sheik, soprattutto adesso che oramai il fattaccio è avvenuto.
Del resto mi dici chi avrebbe potuto immaginare che avrebbero eseguito un attentato proprio lì?
Io continuo a pensare che non ci sia posto sicuro: hai idea di quante vittime farebbe un kamikaze in una spiaggia di Rimini il mese prossimo?
Il direttore esecutivo del Leicester, Tim Davies, ...
Avete perso un'occasione!
verolenny
23-07-2005, 18:54
sei monotono, ma simpatico. :D
ronaldovieri
23-07-2005, 19:05
sei monotono, ma simpatico. :D
piuttosto renditi utile :Perfido:
Premesso che i miei figli vanno da qualche anno dove cacchio vogliono e, guarda caso, prediligono proprio la riviera romagnola, non vedo proprio che problema ci sia ad andare a Sharm-el-Sheik, soprattutto adesso che oramai il fattaccio è avvenuto.
Del resto mi dici chi avrebbe potuto immaginare che avrebbero eseguito un attentato proprio lì?
Io continuo a pensare che non ci sia posto sicuro: hai idea di quante vittime farebbe un kamikaze in una spiaggia di Rimini il mese prossimo?
davvero non vedi il problema ? :eek: beh tu dici che a Sharm nessuno se lo aspettava ? io è da un pezzo che ho tolto i paesi arabi dalle mie mete turistiche , e non perchè non apprezzi i loro paesi e la loro cultura ,tral'altro conosco bene tutta l'Africa del Nord ... certamente conosco però il disprezzo che hanno per noi certi estremisti islamici ed analizzando quale sia stato la politica d'espansione e la considerazione che abbiamo avuto di quei popoli , non mi sorprende che queste bestie(perchè tali sono questi terroristi) , abbiano preso di mira obiettivi occidentali ... :rolleyes:
verolenny
23-07-2005, 19:34
piuttosto renditi utile :Perfido:
dai vabbè dimmi quanti giorni di sospensione devo dargli :sofico:
ronaldovieri
23-07-2005, 19:38
dai vabbè dimmi quanti giorni di sospensione devo dargli :sofico:
uhm ma facciamo fino al 30 agosto :D
uhm ma facciamo fino al 30 agosto :D
A settembre il campionato inizierà.
E come l'anno scorso,
e come l'anno prima...
davvero non vedi il problema ?
Ripeto: per me un posto vale l'altro.
Non puoi sentirti al sicuro da nessuna parte.
Forse in Siberia.
Bel gol in rovesciata di Cruz.
Siete proprio le regine dell'estate!
contento ? la dirigenza dell'inter sta verificando se sussistono le garanzie di sicurezza per ottemperare agli impegni presi ... :confused: :sofico: :read:
gran bel gol dei francesi
-
COMUNICATO PROPRIETÀ FC INTERNAZIONALE
Sabato, 23 Luglio 2005 22:02:50
[FOTO Sabato, 23 Luglio 2005 22:02:50]
MILANO - La proprietà, sentiti il Presidente Giacinto Facchetti e il tecnico Roberto Mancini, alla luce dell'equivoco nato dall'annullamento degli impegni inglesi della squadra, maturata dall'intenzione di non incidere ulteriormente sulle attività di prevenzione delle forze di sicurezza inglesi, sta verificando la possibilità di trovare una soluzione positiva alla vicenda e coerente con la volontà del progetto iniziale. :read:
gran bel gol dei francesi
già non male anche l'azione Cruz/Martins che ha portato al nostro raddoppio ;)
pregevole la manovra, ma la conclusione è stata fortunata...
ronaldovieri
23-07-2005, 21:54
direi anche non male la coppia cruz-martins ed anche veron-pizzarro :D
- INTER-BORDEAUX 2-1: CRUZ E MARTINS
Sabato, 23 Luglio 2005 22:44:09
[FOTO Sabato, 23 Luglio 2005 22:44:09]
BOLZANO - L'Inter ha sconfitto 2-1 il Bordeaux nel test amichevole disputato questa sera allo allo stadio "Druso" di Bolzano. Le reti sono state realizzate da Cruz (26'), Martins (51') e Smicer (54'). David Pizarro è stato eletto miglior giocatore della partita.
INTER-BORDEAUX 2-1
Marcatori: 26' Cruz, 51' Martins, 54' Smicer
INTER: Toldo, Cordoba, Zé Maria (46' Wome), Favalli (46' Materazzi), Stankovic (81' Maa Boumsong), Veron (77' Momentè), Kily González (22' Solari), Pizarro (46' C.Zanetti), Cruz (57' Karagounis), Martins, Mihajlovic (65' Arrieta)
Arbitro: Romeo
Ufficio Stampa
ronaldovieri
23-07-2005, 22:08
e secondo trofeo della stagione portato a casa
tim cup 2005
sud-tirol caup 2005
:winner: :winner:
MANCINI: "VEDO COSE MOLTO BUONE"
Sabato, 23 Luglio 2005 22:58:47
[FOTO Sabato, 23 Luglio 2005 22:58:47]
BOLZANO - "In questo periodo di ritiro estivo sto vedendo cose molto buone, anche perché non sono tanti giorni che stiamo lavorando. Oggi abbiamo giocato una partita vera contro una squadra che settimana prossima inizia il Campionato del suo paese e che, di conseguenza, è molto più avanti di noi preparazione", queste le parole di Roberto Mancini ai microfoni Rai al termine del test amichevole contro il Bolzano. Al tecnico nerazzurro viene chiesto un giudizio sulla prestazione di David Pizarro, eletto miglior giocatore della partita: "È un giocatore con caratteristiche tecniche straordinarie e lo ha dimostrato anche oggi, questo è uno dei motivi per i quali è entrato subito nel cuore dei tifosi". Una domanda sulla campagna acquisti: "Non è conclusa, la società sta lavorando molto bene. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Comunque la cosa importante è che riusciamo a lavorare con serenità e impegno sino al preliminare di Champions League. Per ora lo stiamo facendo bene".
energy84
24-07-2005, 01:32
Il centrocampista cileno David Pizarro è stato premiato questa sera come miglior giocatore della partita tra Inter e Bordeaux. "Sono molto contento perché sto trovando la possibilità di ambientarmi molto bene in questa squadra - esordisce Pizarro -, e piano piano sto trovando anche la giusta condizione fisica che mi aiuterà sicuramente a far meglio".
sembra che giochi all'inter da anni.... aveva ragione totti che l'ha definito il colpo del mercato...
energy84
24-07-2005, 01:32
"In questa Inter è rimasta una base molto importante, la squadra ha acquistato carattere e sicurezza e c'è proprio un bel gruppo", anche Ivan Ramiro Cordoba concede una breve intervista ai microfoni Rai dopo il test amichevole di questa sera contro il Bolzano. "Vogliamo che il finale della scorsa stagione sia l'inizio di un gran futuro. Ci interessa continuare a lavorare bene per puntare su traguardi importanti".
energy84
24-07-2005, 01:33
nessun nottambulo ?
:D
energy84
24-07-2005, 01:45
vabbe' ho capito và.... buonanotte :ronf:
tim cup 2005
sud-tirol caup 2005
Complimenti.
Complimenti.
Luglio da campioni, .....
:sofico:
infatti a Capracotta e a RoccaCannuccia hanno raddoppiato i metronotte
però Cruz non ha le capacità tecniche per eseguire il famoso stop ad inseguire :asd:
ronaldovieri
24-07-2005, 09:39
Luglio da campioni, .....
:sofico:
la scorsa stagione ci avete pensato voi a completare la frase di cui sopra
la scorsa stagione ci avete pensato voi a completare la frase di cui sopra
Voi eravate in vacanza già ad Ottobre :D
Quest'anno se vi sbrigate a uscire subito da tutto forse fate in tempo a prendere i last minute di Settembre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
24-07-2005, 09:51
Quest'anno se vi sbrigate a uscire subito da tutto forse fate in tempo a prendere i last minute di Settembre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ma noi a gradalnd ci siamo divertiti voi ad instambul?
si ma noi a gradalnd ci siamo divertiti voi ad instambul?
La differenza è che a frequentare le finali di coppa certe volte vinci, certe volte perdi e comunque riempi il palmares.. ;) a frequentare sempre Gardaland al limite vinci qualche ingresso gratuito per le attrazioni. :cool:
ronaldovieri
24-07-2005, 10:09
La differenza è che a frequentare le finali di coppa certe volte vinci, certe volte perdi e comunque riempi il palmares.. ;) a frequentare sempre Gardaland al limite vinci qualche ingresso gratuito per le attrazioni. :cool:
certe volte rimedi anche delle proprie e vere figure di merda 3-0 3-3
direi anche non male la coppia cruz-junior ed anche veron-pizzarro :D
si potrebbe andare :cool:
certe volte rimedi anche delle proprie e vere figure di merda 3-0 3-3
Indubbiamente con la Rappresentativa Val di Fassa è un rischio che voi non correte.. :D
Ehm... no... abbiamo vinto un trofeo alla fine, voi? :)
un milanista che parla del last minute dopo che ha perso tutto il possbile proprio nel last minute..
non finite mai di stupire :rotfl:
tim cup 2005
sud-tirol caup 2005
acciderbolina :asd:
energy84
24-07-2005, 11:21
Buongiorno a tutti
:coffee:
ronaldovieri
24-07-2005, 11:22
acciderbolina :asd:
son soddisfazioni sai :D
energy84
24-07-2005, 11:22
un milanista che parla del last minute dopo che ha perso tutto il possbile proprio nel last minute..
non finite mai di stupire :rotfl:
loro sono i magnifici..... sopratutto nei secondi tempi... schiantano gli avversari... :D
buona partiata , ottimi Pizarro e Martins ... ma aspetto il difensore dopodichè in molti abbasseranno le corna ! :asd:
Calcio: Calcio Estero: Generico
Figo: "Voglio onorare il mio contratto con il Real"
24/07/2005 13.22.26
(DS) - Pechino (CIN), 24 luglio - Nei giorni scorsi sembrava sul punto di vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, ma ora da Pechino dove si trova con il Real Madrid per una serie di amichevoli, il portoghese Luis Figo, in un’intervista concessa alla BBC, fa sapere di voler rimanere in Spagna con i “galacticos”. ”So di non essere una prima o una seconda scelta – ha detto il giocatore lusitano - ma voglio onorare il mio contratto con gli spagnoli, farò di tutto per il mio club”.
Sembrano dunque appianate le divergenze con il tecnico delle merengues Wanderlei Luxemburgo che in un primo momento non aveva dato certezze sull’impiego del portoghese, facendolo pensare ad un trasferimento nella fila del Liverpool o dell’Inter.
(R. Datasport, DTS) :confused:
Real Madrid: appello alla Fifa sul caso Robinho
24/07/2005 13.34.34
(DS) - Madrid (SPA), 24 luglio - Nell`affare Robinho, la "palla" passa agli avvocati. Nello specifico, i legali del Real Madrid annunciano la ferma intenzione di rivolgersi, nella giornata di lunedì, alla Fifa con l`obiettivo di ottenere il trasferimento del giocatore, operazione bloccata dalla Federcalcio brasiliana. La manovra del club spagnolo si annuncia articolata su tre punti. In primo luogo, i contenuti del contratto che legano l`esterno destro al Santos, prevedono una clausola rescissoria pari a 50 milioni di dollari in caso di richiesta da parte di una società europea. Il 60% dell`importo va al club di partenza, il restante 40% all`atleta e ai suoi procuratori. La pretesa del presidente del Santos Teixeira di ottenere l`intera somma è quinda priva di fondamento.
In secondo luogo, spetterà proprio alla Fifa stabilire l`entità della multa da comminare a Robinho per la rescissione del suo contratto. Il massimo organo di governo del calcio mondiale avrebbe trovato eccessive le pretese del club carioca. Si parla piuttosto di una cifra inferiore ai 30 milioni di dollari. Vengono inoltre tenute in seria considerazione le motivazioni di carattere personale addotte da Robinho, come il sequestro della madre, che lo spinge ad allontanarsi dal Brasile. Un precedente parla in questo caso a favore dell`atleta, il caso Riquelme, il cui fratello minore fu rapito. In ultima battuta, resta l`accordo verbale raggiunto dalle due società a novembre. Si scrisse nell`occasione di una trattativa chiusa a 15 milioni di euro, poi lievitati a 18 milioni, dopo il sequestro ricordato. Con la sua manovra il Real confida nella concessione di un transfer provvisorio. Intanto nella giornata di sabato era stato il Santos a rivolgersi via lettera alla Fifa. Come rilevato dal "Folha", quotidiano di San Paolo, il club brasiliano ha lamentato il pressing spagnolo su Robinho, tale da portare l`atleta a chiedere l`allontanamento dalla squadra.
(R. Datasport, DTS)
qui siamo alle comiche sono loro che chiamano la Fifa :rolleyes:
Figo: "Voglio onorare il mio contratto con il Real"
24/07/2005 13.22.26
(DS) - Pechino (CIN), 24 luglio - Nei giorni scorsi sembrava sul punto di vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, ma ora da Pechino dove si trova con il Real Madrid per una serie di amichevoli, il portoghese Luis Figo, in un’intervista concessa alla BBC, fa sapere di voler rimanere in Spagna con i “galacticos”. ”So di non essere una prima o una seconda scelta – ha detto il giocatore lusitano - ma voglio onorare il mio contratto con gli spagnoli, farò di tutto per il mio club”.
Sembrano dunque appianate le divergenze con il tecnico delle merengues Wanderlei Luxemburgo che in un primo momento non aveva dato certezze sull’impiego del portoghese, facendolo pensare ad un trasferimento nella fila del Liverpool o dell’Inter.
(R. Datasport, DTS) :confused:
E' un mercenario, ha sempre fatto queste scenate in tutti le occasioni che gli si sono presentate. Juve/Parma, dal Barcelona al Real, ora fra Liverpool, Inter, Real ha dichiarato amore per tutte e tre le squadre (o per i contratti) ed ha poi cambiato idea. Non e' un giocatore che voglio in una squadra vincente, il carattere e' importante per formare un gruppo vincente.
Ed abbiamo appena dato via un mercenario, non vedo perche' prenderne subito un altro. Abbiamo VdM su quella fascia e tecnicamente va bene, caratterialmente un po' meno.
Invece mi piace molto il lavoro che stanno facendo sui difensori: sembra che si riesca a chiudere per Samuel e poi vogliano chiudere la faccenda Chivu. Due difensori di altissimo livello che andrebbero a chiudere a doppia mandata il reparto, speriamo bene.
andreamarra
24-07-2005, 13:08
buondì :O!
andreamarra
24-07-2005, 13:11
il carattere e' importante per formare un gruppo vincente.
hai detto una cosa giustissima: per formare un gruppo vincente non occorrono solo giocatori formidabili, ma occorro i leader in campo. Che sono quelli che trascinano e tengono alta la concentrazione.
Il problema dell'Inter degli ultimi anni è stata per me proprio la massiccia dose di giocatori di grandissimo estro ma psicologicamente piuttosto fragili rispetto a giocatori tecnicamente meno dotati ma enormemente più forti dal punto di vista caratteriale.
E poi ovviamente servono anche gli arbitri, of course :O!
andreamarra
24-07-2005, 13:12
Gobbo.
:cool:
ronaldovieri
24-07-2005, 13:18
E poi ovviamente servono anche gli arbitri, of course :O!
per questo ci servirebbero delle lezioni da voi che siete esperti in materia :ciapet:
hai detto una cosa giustissima: per formare un gruppo vincente non occorrono solo giocatori formidabili, ma occorro i leader in campo. Che sono quelli che trascinano e tengono alta la concentrazione. :O!
hai ragione Andrea :O per questo Moggi staziona sempre a bordo campo ! :asd:
andreamarra
24-07-2005, 13:25
hai ragione Andrea :O per questo Moggi staziona sempre a bordo campo ! :asd:
no no lui va direttamente nello spogliatoio dell'arbitro :O :asd:
Il problema dell'Inter degli ultimi anni è stata per me proprio la massiccia dose di giocatori di grandissimo estro ma psicologicamente piuttosto fragili rispetto a giocatori tecnicamente meno dotati ma enormemente più forti dal punto di vista caratteriale.
Verissimo, e' stato sempre un grosso problema questo, che "sembra" essere stato risolto. Ti ricordi quando il capitano dell'Inter era Ronando? Il Palline aveva due noccioline al posto degli attributi, ma chi vuoi che gli desse retta per qualsiasi cosa di diverso da "Andiamo a mangiare e trombare figa stasera?".
E quando abbiamo vinto qualcosa di importante per l'ultima volta? Quando c'era Lothar in campo che prendeva a calci in culo avversari, compagni e allenatore.
Peccato che sei gobbo :p
BRUNICO: ALLENAMENTO MATTUTINO
Domenica, 24 Luglio 2005 11:46:18
[FOTO Domenica, 24 Luglio 2005 11:46:18]
BRUNICO - I nerazzurri sono scesi in campo per sostenere la seduta d'allenamento prevista per questa mattina. La squadra ha iniziato il lavoro dividendosi in gruppi, svolgendo una serie di esercizi atletici e aerobici.
FACCHETTI: "L'INTER VA IN INGHILTERRA"
Domenica, 24 Luglio 2005 14:58:35
[FOTO Domenica, 24 Luglio 2005 14:58:35]
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti, come anticipato dalla Proprietà e da Roberto Mancini nella serata di ieri, annuncia la partenza della squadra per l'Inghilterra: "Confermo che la squadra partirà per tenere fede agli impegni presi con gli organizzatori inglesi". :read:
ronaldovieri
24-07-2005, 14:03
FACCHETTI: "L'INTER VA IN INGHILTERRA"
Domenica, 24 Luglio 2005 14:58:35
[FOTO Domenica, 24 Luglio 2005 14:58:35]
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti, come anticipato dalla Proprietà e da Roberto Mancini nella serata di ieri, annuncia la partenza della squadra per l'Inghilterra: "Confermo che la squadra partirà per tenere fede agli impegni presi con gli organizzatori inglesi". :read:
uhm quindi domani si gioca :confused:
uhm quindi domani si gioca :confused:
certo domani si sarebbe giocato comunque :O
ronaldovieri
24-07-2005, 14:05
certo domani si sarebbe giocato comunque :O
spero per loro che diano una coppetta :mad:
14.33 Ancelotti: "Milan-Chelsea grande sfida"
"Potrebbe essere anticipo della finale Champions di Parigi"
BOSTON – “Sarà una grande sfida. Si incontrano due grandi squadre del panorama europeo che certamente saranno protagoniste della prossima Champions League, potrebbe essere, perchè no, l'anticipo della finale di Parigi”. Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, parla della partita amichevole che i rossoneri disputeranno contro il Chelsea: “Giocheremo questa partita - prosegue Ancelotti - secondo le nostre caratteristiche e con un modulo di gioco ormai ben collaudato. Vieri? Si sta impegnando con grande professionalità e ci da soluzioni che nessun altro dei giocatori che abbiamo avuto in questi anni poteva concederci”.
poi siamo noi a far+e i proclami in Estate :sofico:
ronaldovieri
24-07-2005, 14:07
BOSTON – “Sarà una grande sfida. Si incontrano due grandi squadre del panorama europeo che certamente saranno protagoniste della prossima Champions League, potrebbe essere, perchè no, l'anticipo della finale di Parigi”. Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, parla della partita amichevole che i rossoneri disputeranno contro il Chelsea: “Giocheremo questa partita - prosegue Ancelotti - secondo le nostre caratteristiche e con un modulo di gioco ormai ben collaudato. Vieri? Si sta impegnando con grande professionalità e ci da soluzioni che nessun altro dei giocatori che abbiamo avuto in questi anni poteva concederci”.
ah<hahaah :D
Un proclama? Per una squadra che è arrivata a 2 finali e 1 semifinale negli ultimi 3 anni si tratta di un programma decisamente credibile.. ;)
Certo, se a dirlo foste voi che in finale non ci arrivate da 40 anni, allora sì sarebbe una burletta.. :Prrr:
Un proclama? Per una squadra che è arrivata a 2 finali e 1 semifinale negli ultimi 3 anni si tratta di un programma decisamente credibile.. ;)
Certo, se a dirlo foste voi che in finale non ci arrivate da 40 anni, allora sì sarebbe una burletta.. :Prrr:
uhuhuhu quanto brucia ancora il 25 Maggio :asd:
senza guardare al passato ( mica potrà valere solo per voi no? :sofico: ) la BURLETTA dell'ultimo anno siete stati voi :O ... è successo appena ieri ...
già proprio come cantavano quei 4 di quella cittadina inglese ... LIVERPOOL mi pare si chiamasse ...:read:
YESTERDAY,
ALL MY TROUBLES SEEMED SO FAR AWAY... :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
24-07-2005, 14:55
uhuhuhu quanto brucia ancora il 25 Maggio :asd:
co sto caldo c'è il rischio che incendino qualcosa :sofico:
CALCIO, ILLECITO: CHIESTA RETROCESSIONE GENOA IN C1
La Procura Federale ha chiesto la retrocessione del Genoa all'ultimo posto della classifica di serie B e quattro anni di interdizione per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin nel dibattimento sull'illecito sportivo davanti alla Commissione Disciplinare. (N.A) (24/07/2005) (Spr)
mi sa che a Genova quest'anno ci andremo una volta sola :(
15.31 Figo: "Voglio rimanere al Real Madrid"
"Anche se so di non essere la prima scelta di Luxemburgo"
PECHINO - Sembrava a un passo dal Liverpool, poi dall'Inter. Adesso Luis Figo sembra aver cambiato idea e fa sapere "la mia intenzione è di rimanere al Real Madrid, anche se non si sa mai cosa può riservare il futuro". Il portoghese ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara che gli spagnoli, poi partiti per il Giappone, hanno vinto 3-2 con i cinesi del Guoan Pechino, grazie proprio a un rigore di Figo. "Credo di non essere la prima scelta di Luxemburgo - ha detto Figo - e neppure la seconda. La situazione è complicata perchè so che difficilmente giocherò, però continuo a lavorare duro per il bene del Real e per provare a scendere in campo il più possibile. Finchè vestirò questa maglia la penserò sempre in questa maniera. "Anche se non so leggere il futuro, dico che preferirei rimanere in questa squadra. Poi decidano loro".
domani arriva :sbonk:
ronaldovieri
24-07-2005, 15:00
CALCIO, ILLECITO: CHIESTA RETROCESSIONE GENOA IN C1
La Procura Federale ha chiesto la retrocessione del Genoa all'ultimo posto della classifica di serie B e quattro anni di interdizione per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin nel dibattimento sull'illecito sportivo davanti alla Commissione Disciplinare. (N.A) (24/07/2005) (Spr)
mi sa che a Genova quest'anno ci andremo una volta sola :(
grandissima notiziaaaaaaaa
cè qualche speranza per l'ascoli
Giusto esultare per l'Ascoli manon si gode delle disgrazie altrui :nonsifa:
ronaldovieri
24-07-2005, 15:06
Giusto esultare per l'Ascoli manon si gode delle disgrazie altrui :nonsifa:
ma io li mandarei direttamente in prima categoria non si fanno ste cose cosi come il torino
ma io li mandarei direttamente in prima categoria non si fanno ste cose cosi come il torino
già ma pensa ai poveri tifosi :(
Amu_rg550
24-07-2005, 15:33
ma il torino non è parte lesa in tutta la vicenda o ha pure colpe oggettive?
non ho letto molto, non era stato truffato con una falsa fidejussione?
ronaldovieri
24-07-2005, 15:34
già ma pensa ai poveri tifosi :(
se hanno come presidente un poco di buono azzi loro :D
ronaldovieri
24-07-2005, 15:35
ma il torino non è parte lesa in tutta la vicenda o ha pure colpe oggettive?
non ho letto molto, non era stato truffato con una falsa fidejussione?
sarà stato truffato ma i soldi non li hanno
questo è un problema secondario, quello principale è stato sempre la mancanza di un progetto con un allenatore con piena fiducia come Mancini..
ma loro possono permetterselo..
tanto se perdono possono sempre dire che non è come giocare una finale in terra turca
majin mixxi
24-07-2005, 19:21
quindi gli impavidi e coraggiosissimi giocatori dell'inter hanno deciso di partire?
grande figura in UK :asd:
questo è un problema secondario, quello principale è stato sempre la mancanza di un progetto con un allenatore con piena fiducia come Mancini..
errato...
Lippi era considerato un Dio e sono stati acquistati tutti i giocatori da lui indicati.
Avrà vinto meno della metà, ma secondo me Mancini è meglio...
quindi gli impavidi e coraggiosissimi giocatori dell'inter hanno deciso di partire?
grande figura in UK :asd:
è vero :rolleyes: ma non potremo mai raggiun gere la vostra ;) in tutta la Gran Bretagna si parla ancora della vostra :O ... quale ? usa un pò di fantasia ! :Prrr:
TOURNÈE IN INGHILTERRA: 22 CONVOCATI
Domenica, 24 Luglio 2005 19:18:43
[FOTO Domenica, 24 Luglio 2005 19:18:43]
RISCONE DI BRUNICO (BZ) - Roberto Mancini ha convocato 22 calciatori per la tournèe in Inghilterra che avrà inizio questa sera con la partenza della squadra da Verona per Leicester. I nerazzurri giocheranno domani sera contro il Leicester City (ore 20.45 italiane), mercoledì contro il Crystal Palace, venerdì contro il Norwich e domenica contro il Portsmouth.
Portieri: Julio Cesar, Bindi, Ciceri
Difensori: Favalli, Materazzi, Mihajlovic, Zé Maria , Wome, Arrieta, Bonucci, Giani, Fautario
Centrocampisti: Stankovic, Karagounis, Pizarro, Solari, Belaid, Maa Boumsong, Semenzato
: Choutos, Momentè, Martins
ma parte solo mezza Inter :sofico:
TOURNÈE IN INGHILTERRA SU SPORTITALIA
Domenica, 24 Luglio 2005 20:44:07
[FOTO Domenica, 24 Luglio 2005 20:44:07]
MILANO - Saranno trasmesse da "Sportitalia" le partite amichevoli che l'Inter disputerà durante la tournèe in Inghilterra. La programmazione sarà la seguente:
Lunedì 25/07: LEICESTER-INTER - (20.45 diretta)
Mercoledì 27/07: CRYSTAL PALACE-INTER (22.30 differita)
Venerdì 29/07: NORWICH-INTER (20.45 diretta)
Domenica 31/07: PORTSMOUTH-INTER (16.00 diretta) :read:
errato...
Lippi era considerato un Dio e sono stati acquistati tutti i giocatori da lui indicati.
veramente Lippi è scappato dopo un anno e mezzo...ovviamente forzando Moratti a mandarlo via perchè figurati se poteva mai dimettersi e perdere i soldi (rubati?)..
chissà come sarebbe finita :)
Avrà vinto meno della metà, ma secondo me Mancini è meglio...
considerando anche quel paio di esoneri si può dire che Lippi è un vincente ma solo con Juve e solo in Italia :D
ronaldovieri
24-07-2005, 22:00
:D buonasera
vi sto scrivendo con la maglietta di .......... :oink:
:grrr:
ronaldovieri
24-07-2005, 22:26
:grrr:
non del traditore
ma di lui il vero fenomeno :D :oink:
non del traditore
ma di lui il vero fenomeno :D :oink:
io invece ho quella di ADRIANO ! :Prrr:
ronaldovieri
24-07-2005, 23:29
io invece ho quella di ADRIANO ! :Prrr:
presto sarà mia anche quella :cool:
:D buonasera
cotone?
ronaldovieri
24-07-2005, 23:32
cotone?
ma non mi paare sarà sintetica :D
Figo più lontano, Samuel più vicino
24 07 2005
Walter Samuel Grazia Neri
Luis Figo si allontana dall'Inter. Samuel si avvicina. Queste le ultime indiscrezioni sulle trattative tra Inter e Real Madrid.
L'esterno destro portoghese in tournée, con il Real in Cina, ha chiaramente fatto capire di volersi giocare le sua carte con la squadra spagnola.
Inizialmente era stato lo stesso Figo a chiedere di essere ceduto, dopo non aver avuto certezze sul suo impiego da parte del tecnico delle merengues Wanderlei Luxemburgo.
Ora la situazione è tornata alla normalità, con il giocatore che, in un intervista alla Bbc, ha dichiarato di voler rispettare per intero il contratto che lo lega al Real Madrid.
"In questa momento la mia volontà è di restare al Real - ha detto Figo -Non so ancora se sarà una prima o una seconda scelta ma lavorare per daretutto per il mio club". Dichiarzioni piuttosto esplicite che forse chiudono definitivamente le porte di un suo arrivo a Milano.
Qualche spiraglio invece pare aprirsi nella trattativa per Samuel. Roberto Mancini ha fretta di avere un altro difensore per i Preliminari di Champions (la lista dei convocati deve essre consegnata entro il 4 agosto).
Da lunedì riprenderanno i colloqui con gli agenti Fifa, Tirri e Bronzetti, i mediatori che stanno portando avanti la trattativa per il club spagnolo.
La diffrenza tra domanda e offerta è minima e l'accordo per la cessione del centrale argentino in prestito con diritto di riscatto sembra davvero ad un passo. Poi i dirigenti nerazzurri tenterano l'ultimo assalto per Christain Chivu.
ronaldovieri
25-07-2005, 07:59
Figo più lontano, Samuel più vicino
24 07 2005
Walter Samuel Grazia Neri
Luis Figo si allontana dall'Inter. Samuel si avvicina. Queste le ultime indiscrezioni sulle trattative tra Inter e Real Madrid.
L'esterno destro portoghese in tournée, con il Real in Cina, ha chiaramente fatto capire di volersi giocare le sua carte con la squadra spagnola.
Inizialmente era stato lo stesso Figo a chiedere di essere ceduto, dopo non aver avuto certezze sul suo impiego da parte del tecnico delle merengues Wanderlei Luxemburgo.
Ora la situazione è tornata alla normalità, con il giocatore che, in un intervista alla Bbc, ha dichiarato di voler rispettare per intero il contratto che lo lega al Real Madrid.
"In questa momento la mia volontà è di restare al Real - ha detto Figo -Non so ancora se sarà una prima o una seconda scelta ma lavorare per daretutto per il mio club". Dichiarzioni piuttosto esplicite che forse chiudono definitivamente le porte di un suo arrivo a Milano.
Qualche spiraglio invece pare aprirsi nella trattativa per Samuel. Roberto Mancini ha fretta di avere un altro difensore per i Preliminari di Champions (la lista dei convocati deve essre consegnata entro il 4 agosto).
Da lunedì riprenderanno i colloqui con gli agenti Fifa, Tirri e Bronzetti, i mediatori che stanno portando avanti la trattativa per il club spagnolo.
La diffrenza tra domanda e offerta è minima e l'accordo per la cessione del centrale argentino in prestito con diritto di riscatto sembra davvero ad un passo. Poi i dirigenti nerazzurri tenterano l'ultimo assalto per Christain Chivu.
non so se siano i giornalisti ma questo pensa solo ai soldi
jokervero
25-07-2005, 08:18
Buongiorno a tutti....ma solo a me tocca ancora lavorare ?
ronaldovieri
25-07-2005, 08:21
si :ciapet:
no anche io ma stamattina ho deciso di non lavorare :cool:
ngiorno... ;)
io sto lavorando :(
ronaldovieri
25-07-2005, 08:23
ngiorno... ;)
io sto lavorando :(
si vede :asd:
beppecomo
25-07-2005, 08:36
buongiorno..abbiamo comprato qualcuno?..che so', ronaldinho.....henry... :Prrr:
jokervero
25-07-2005, 08:38
buongiorno..abbiamo comprato qualcuno?..che so', ronaldinho.....henry... :Prrr:
Sì....abbiamo ripreso una giovane promessa slovacca.....si chiama Gresko :D
ronaldovieri
25-07-2005, 08:47
ma su kompany abbiamo una opzione?
perfetto "connubio etimologico" tra slow e vacca :sofico:
:Prrr:
si vede :asd:
:fuck: :ciapet: ;)
Cresce la difesa a 3...
25/07/2005 4.18.00
Il Milan sotto lo sguardo dei suoi innamorati americani. I rossoneri hanno fatto il loro esordio nelle World Series of Football. Non è andata come si sperava, ma le emozioni sono state diverse per i circa 25.000 spettatori presenti allo stadio. Inizio consueto, con l’inno americano, udito prima del fischio d’inizio. Il debutto con il Chelsea ha mostrato, in avvio, la difesa a quattro, rimasta tale fino alla fine del primo tempo, poi nei secondi 45 minuti il passaggio alla difesa a 3.
Diversi gli spunti che, prima della partita, davano adito a pensieri positivi riguardo lo spettacolo: dalla sfida dei due attaccanti Vieri-Crespo, alla presenza di Kaladze dal primo minuto, al movimento dei due trequartisti di Ancelotti, Rui Costa e Serginho, in appoggio allo stesso Vieri.
Lo spettacolo c’è stato, soprattutto nel primo tempo. Alla lunga sono uscite le fatiche della preparazione sostenuta in continuazione anche negli Stati Uniti, dove la squadra si allena due volte al giorno.
ronaldovieri
25-07-2005, 09:05
:fuck: :ciapet: ;)
ma sicuro che sei al lavoro :oink:
09.47 Il Milan battuto 1-0 dal Chelsea
Esordio negativo: decide Robben. Nel finale espulso Gattuso
BOSTON (Usa) - Non è iniziata nel migliore dei modi la tournée americana del Milan negli Stati Uniti. La prima partita delle World Series of Football contro il Chelsea è terminata 1-0 per i Blues di Mourinho. A decidere è stato il gol di Robben, segnato al 13’ del primo tempo. I secondi 45 minuti non hanno regalato grandi emozioni. Ulteriore nota negativa, l’espulsione di Gattuso per fallo su Joe Cole nel finale.
:eek: hanno già perso la finale di C.L. :read: :ciapet:
ma sicuro che sei al lavoro :oink:
già e adesso esco :O ciao a dopo :Prrr:
YA HA COMUNICADO AL CLUB BLANCO QUE ESTÁ DISPUESTO A FICHAR
· El Real Madrid no ofrecerá más de diez millones
· El Bayern quiere que Ballack se quede
Michael Ballack ya le ha hecho saber al Real Madrid que esta dispuesto a formar parte de su plantilla la próxima temporada. El centrocampista alemán asume que tendrá que luchar por un puesto en el once titular, que no va con la plaza asegurada, pero no le importa. Quiere asumir riesgos y afrontar un nuevo reto después de su paso por el Bayern de Munich.
Este dato es fundamental para que Florentino Pérez haya decidido acometer la operación. La llegada del teutón supondría un refuerzo de calidad para una plantilla que donde más flaquea es precisamente en el centro del campo. El puesto natural del jugador es el de media punta, pero también puede jugar en cualquier posición del centro del campo, tanto por la izquierda, donde el Madrid tiene más carencias, como de medio centro, donde se complementaría perfectamente tanto con Pablo García como con el todoterreno Gravesen.
Un jugador codiciado
Ballack ya estuvo a punto de fichar por el Real Madrid hace algunos años, pero cuando la operación estaba prácticamente cerrada se torció y se fue todo a pique. La temporada pasada también tuvo pie y medio en el Barça Ahora, a punto de cumplir 30 años, no quiere desaprovechar la oportunidad de jugar en otra Liga que no sea la alemana y para él la española es la mejor. De todos modos el Manchester United también ha intentado contratar al jugador y se ha encontrado con la negativa del Bayern.
Los próximos días van a ser decisivos ya que el futbolista no ha aceptado la oferta de ampliación de contrato que le ha hecho el equipo bávaro, un equipo alemán que casi se va a ver obligado a negociar si Ballack no firma su renovación, ya que la próxima temporada quedaría libre y no vería ni un euro.
Juegan con el tiempo
Florentino es consciente de que una vez más el tiempo juega a su favor y si el jugador no da una respuesta al equipo alemán no le va a quedar más remedio que traspasarlo. De cualquier forma en el club blanco no van a hacer locuras, y más después del fuerte desembolso que van a tener que hacer por Robinho.
El otro punto clave para que todo llegue a buen puerto es que en el Madrid esperan que fructifiquen las salidas de jugadores como Figo, Samuel y Owen y también siguen pendiente del futuro de Guti. El presidente del Real Madrid tiene muy claro que para que lleguen más fichajes deben salir primero algunos de los futbolistas que no quieren continuar en la disciplina del Real Madrid. Por tanto la operación para fichar a Ballack está en marcha , aunque el desenlace puede demorarse varias semanas.
Bye bye Ballack :cry:
ronaldovieri
25-07-2005, 09:12
già e adesso esco :O ciao a dopo :Prrr:
ciao dottò
energy84
25-07-2005, 10:42
io oggi alle 2 ho un esame :(
:sperem:
energy84
25-07-2005, 10:43
cmq buongiorno a tutti :D
energy84
25-07-2005, 10:45
La squadra ha raggiunto ora l'hotel sede del ritiro in vista della tournèe in Inghilterra. I nerazzurri affronteranno oggi, lunedì 25 luglio, il Leicester City.
energy84
25-07-2005, 10:47
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94013
riuscira la roma ad andare contro la legge ???
seguite lo show " mercato roma??? l'inter dice si"
energy84
25-07-2005, 10:48
vediamo se la legge e' uguale per tutti ma il risultato sarà sempre :(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93998
ma levami una curiosita, sei lo stesso energy84 che gira sui forum di scommesse sportive?
morpheus85
25-07-2005, 11:08
Vorrei ritornare sull'amichevole con il Bordeaux , non mi è piaciuto Toldo ho rivisto certe uscite dell'anno scorso punterei decisamente su Julio Cesar sento che diventerà grande (come lo pensavo di Martins) ;)
Ho visto molto bene Pizarro, il suo acquisto non mi aveva convinto molto, ma vedo che si è integrato perfettamente nella squadra e la palla gira meglio vedremo quando arriverà Cambiasso cosa si inventerà il mancio...
Punto di domanda per Solari spero solo che sia ancora indietro con la preparazione perchè se no a questo punto meglio kily :(
Stankovic è quello che abbiamo lasciato a giugno poco preciso e poco incisivo se deve continuare così meglio Kara :help:
E arriviamo al terzino sinistro, Wome bene avanti ma maluccio dietro (bisognerebbe provarlo più avanzato ;) ) tutto il contrario di Favalli speriamo che arrivi Chivu :cry:
Ottimi invece i soliti Oba, Cruz, Cordoba, Sinisa, Ze maria e Veron.
Aspettiamo di essere completi con Adry e Samuel dopodichè avanti con i preliminari, la squadra è forte e si vede non vedo l'ora di vederla all'opera ;)
Per concludere, capitolo Figo vuole restare al Real benissimo ma vi assicuro che qui avrebbe fatto bene ne sono sicuro è un peccato che non arrivi veramente :cry:
YA HA COMUNICADO AL CLUB BLANCO QUE ESTÁ DISPUESTO A FICHAR
· El Real Madrid no ofrecerá más de diez millones
· El Bayern quiere que Ballack se quede
Michael Ballack ya le ha hecho saber al Real Madrid que esta dispuesto a formar parte de su plantilla la próxima temporada. El centrocampista alemán asume que tendrá que luchar por un puesto en el once titular, que no va con la plaza asegurada, pero no le importa. Quiere asumir riesgos y afrontar un nuevo reto después de su paso por el Bayern de Munich.
Este dato es fundamental para que Florentino Pérez haya decidido acometer la operación. La llegada del teutón supondría un refuerzo de calidad para una plantilla que donde más flaquea es precisamente en el centro del campo. El puesto natural del jugador es el de media punta, pero también puede jugar en cualquier posición del centro del campo, tanto por la izquierda, donde el Madrid tiene más carencias, como de medio centro, donde se complementaría perfectamente tanto con Pablo García como con el todoterreno Gravesen.
Un jugador codiciado
Ballack ya estuvo a punto de fichar por el Real Madrid hace algunos años, pero cuando la operación estaba prácticamente cerrada se torció y se fue todo a pique. La temporada pasada también tuvo pie y medio en el Barça Ahora, a punto de cumplir 30 años, no quiere desaprovechar la oportunidad de jugar en otra Liga que no sea la alemana y para él la española es la mejor. De todos modos el Manchester United también ha intentado contratar al jugador y se ha encontrado con la negativa del Bayern.
Los próximos días van a ser decisivos ya que el futbolista no ha aceptado la oferta de ampliación de contrato que le ha hecho el equipo bávaro, un equipo alemán que casi se va a ver obligado a negociar si Ballack no firma su renovación, ya que la próxima temporada quedaría libre y no vería ni un euro.
Juegan con el tiempo
Florentino es consciente de que una vez más el tiempo juega a su favor y si el jugador no da una respuesta al equipo alemán no le va a quedar más remedio que traspasarlo. De cualquier forma en el club blanco no van a hacer locuras, y más después del fuerte desembolso que van a tener que hacer por Robinho.
El otro punto clave para que todo llegue a buen puerto es que en el Madrid esperan que fructifiquen las salidas de jugadores como Figo, Samuel y Owen y también siguen pendiente del futuro de Guti. El presidente del Real Madrid tiene muy claro que para que lleguen más fichajes deben salir primero algunos de los futbolistas que no quieren continuar en la disciplina del Real Madrid. Por tanto la operación para fichar a Ballack está en marcha , aunque el desenlace puede demorarse varias semanas.
Bye bye Ballack :cry:
notizia old ;) e pure fasulla (speriamo) :sofico:
Vorrei ritornare sull'amichevole con il Bordeaux , non mi è piaciuto Toldo ho rivisto certe uscite dell'anno scorso punterei decisamente su Julio Cesar sento che diventerà grande (come lo pensavo di Martins) ;)
Ho visto molto bene Pizarro, il suo acquisto non mi aveva convinto molto, ma vedo che si è integrato perfettamente nella squadra e la palla gira meglio vedremo quando arriverà Cambiasso cosa si inventerà il mancio...
Punto di domanda per Solari spero solo che sia ancora indietro con la preparazione perchè se no a questo punto meglio kily :(
Stankovic è quello che abbiamo lasciato a giugno poco preciso e poco incisivo se deve continuare così meglio Kara :help:
E arriviamo al terzino sinistro, Wome bene avanti ma maluccio dietro (bisognerebbe provarlo più avanzato ;) ) tutto il contrario di Favalli speriamo che arrivi Chivu :cry:
Ottimi invece i soliti Oba, Cruz, Cordoba, Sinisa, Ze maria e Veron.
Aspettiamo di essere completi con Adry e Samuel dopodichè avanti con i preliminari, la squadra è forte e si vede non vedo l'ora di vederla all'opera ;)
Per concludere, capitolo Figo vuole restare al Real benissimo ma vi assicuro che qui avrebbe fatto bene ne sono sicuro è un peccato che non arrivi veramente :cry:
Solari non è ancora a posto e pure leggermente fuori peso :O ... ma è un buon giocatore ... dobbiamo avere un pizzico di pazienza , siamo ancora in peparazione ! :read:
io oggi alle 2 ho un esame :(
in culo alla balena !!! :sperem:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94013
riuscira la roma ad andare contro la legge ???
seguite lo show " mercato roma??? l'inter dice si"
scusa ma di quale legge parli ? :confused: non facciamo confusione anche noi :O la legge appunto deve essere uguali per tutti e la Fifa ignora bellamente l'operato di alcune squadre , Real Madrid su tutte :read:
L'INTER E' IN INGHILTERRA
Lunedì, 25 Luglio 2005 02:48:59
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 02:48:59]
MILANO - La squadra ha raggiunto ora l'hotel sede del ritiro in vista della tournèe in Inghilterra. I nerazzurri affronteranno oggi, lunedì 25 luglio, il Leicester City.
LEICESTER - NERAZZURRI IN CAMPO
Lunedì, 25 Luglio 2005 13:05:02
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 13:05:02]
LEICESTER - Ha preso il via da circa mezz'ora il primo allenamento inglese dei nerazzurri. Roberto Mancini guida la seduta di rifinitura in vista dell'incontro di stasera in programma al "Walkers Stadium": Leicester City - Inter (ore 20:45 italiane, diretta su Sport Italia).
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:read:
Sto seriamente pensando che L'infamaldo abbia ragione e che Gialex al lavoro nn faccia un casso :ciapet:
Solari non è ancora a posto e pure leggermente fuori peso :O ... ma è un buon giocatore ... dobbiamo avere un pizzico di pazienza , siamo ancora in peparazione ! :read:
Cosè :what: la "peparazione" :fagiano:
in culo alla balena !!! :sperem:
Mi associo :sperem:
Il Milan negli Usa, l’Inter in Inghilterra, il Real in Giappone ma il mercato prosegue.
Chiari gli obbettivi nei nerazzurri, più sfumati (e nascosti) quelli dei rossoneri anche se entrambe le società convergono su alcuni giocatori.
Il Milan cerca un difensore centrale per svecchiare un reparto che nelle ultime due stagioni ha accusato il peso degli anni in maniera sin troppo evidente nel finale di stagione.
Pensando al dopo Maldini tra un anno e dal dopo Stam immediato, gli obbiettivi sono gli stessi dell’Inter: o Samuel o Chivu.
Il Milan ha avviato dei contatti con Real e Roma in gran segreto, anche per non dare l’impressione di far concorrenza all’Inter e soprattutto di non partecipare a nessuna asta.
Ma l’Inter, chiaramente resta in vantaggio avendo dei canali preferenziali con il Real Madrid per Samuel e la possibilità di agire allo scoperto per Chivu.
Il Tas ha bloccato il mercato della Roma che in cambio di qualche suo giocatore non può ricevere che contanti e il Milan, dopo aver speso per Giardino e Jankulovsky non può dare l’impressione di una società spendacciona: può spendere, ma a patto che non si sappia e l’unica maniera per farlo è di dare giocatori per Chivu, valutandoli magari uno sproposito.
Ci sarebbe poi la famosa “cassa di compensazione” della Lega, una cassa segreta, per accontentare la Roma in maniera che non risulti pubblica.
La Roma per Chivu vuole 15 milioni, il Real per Samuel ne pretende 18 e l’Inter, visto che alla fin fine qualcuno dovrà pur comprare, è disposta a spendere.
Entro la fine settimana in un verso o nell’altro Moratti prenderà una decisione: nelle multime ore sono salite le quotazioni di Chivu anche se il Real insiste per piazzare Samuel, magari con in regalo un pacchetto (nel senso letterale di piccolo pacco) regalo con dentro infiocchettato Figo.
La Juve è vicinissima a Cristiano Zanetti che ormai appare in disarmo con l’Inter.
Il cambio con Miccoli è probabile, quello con Chiellini molto più difficile.
Finita la brutta storia della trasferta inglese.
Alla base di tutto c’è stata l’impuntatura di alcuni calciatori contrari alla trasferta che era ben vista sia da Moratti che da Mancini.
Alla fine è intervenuto il Governo e l’Inter è andata in Inghilterra per le amichevoli programmate.
Il ministro dello sport inglese, Richard Caborn sabato sera ha telefonato a Mario Pescante, sottosegretario del Governo italiano, con delega allo sport (in pratica la più alta autorità in Italia in fatto di sport) e ha espresso tutto il malumore del Governo inglese.
Caborn non ha usato mezzi termini e ha detto che l’Inter, cancellando le quattro amichevoli, aveva offeso il popolo inglese.
Pescante ha subito chiamato Moratti che ha deciso di mandare la squadra in Inghilterra.
Una società può fare delle scelte sbagliate: acquistare un brocco, svendere un campione, ingaggiare un allenatore incapace e così via.
Ma non può sbagliare la scelta che comprometterebbe un immagine che certamente non si è costruita con quattro vittorie.
E la scelta di non fare la trasferta in Inghilterra per l’Inter sarebbe la più sbagliata delle scelte, un errore irreparabile, un qualcosa che ne avrebbe devastato l’immagine a livello internazionale.
Sto seriamente pensando che L'infamaldo abbia ragione e che Gialex al lavoro nn faccia un casso :ciapet:
non ti permetto
io mi faccio un m**o tanto
http://www.terra.es/personal8/eldiabolo2002/culo/images/094.jpg :oink: :oink: :oink:
Il Milan negli Usa, l’Inter in Inghilterra, il Real in Giappone ma il mercato prosegue.
Chiari gli obbettivi nei nerazzurri, più sfumati (e nascosti) quelli dei rossoneri anche se entrambe le società convergono su alcuni giocatori.
Il Milan cerca un difensore centrale per svecchiare un reparto che nelle ultime due stagioni ha accusato il peso degli anni in maniera sin troppo evidente nel finale di stagione.
Pensando al dopo Maldini tra un anno e dal dopo Stam immediato, gli obbiettivi sono gli stessi dell’Inter: o Samuel o Chivu.
Il Milan ha avviato dei contatti con Real e Roma in gran segreto, anche per non dare l’impressione di far concorrenza all’Inter e soprattutto di non partecipare a nessuna asta.
Ma l’Inter, chiaramente resta in vantaggio avendo dei canali preferenziali con il Real Madrid per Samuel e la possibilità di agire allo scoperto per Chivu.
Il Tas ha bloccato il mercato della Roma che in cambio di qualche suo giocatore non può ricevere che contanti e il Milan, dopo aver speso per Giardino e Jankulovsky non può dare l’impressione di una società spendacciona: può spendere, ma a patto che non si sappia e l’unica maniera per farlo è di dare giocatori per Chivu, valutandoli magari uno sproposito.
Ci sarebbe poi la famosa “cassa di compensazione” della Lega, una cassa segreta, per accontentare la Roma in maniera che non risulti pubblica.
La Roma per Chivu vuole 15 milioni, il Real per Samuel ne pretende 18 e l’Inter, visto che alla fin fine qualcuno dovrà pur comprare, è disposta a spendere.
Entro la fine settimana in un verso o nell’altro Moratti prenderà una decisione: nelle multime ore sono salite le quotazioni di Chivu anche se il Real insiste per piazzare Samuel, magari con in regalo un pacchetto (nel senso letterale di piccolo pacco) regalo con dentro infiocchettato Figo.
La Juve è vicinissima a Cristiano Zanetti che ormai appare in disarmo con l’Inter.
Il cambio con Miccoli è probabile, quello con Chiellini molto più difficile.
Finita la brutta storia della trasferta inglese.
Alla base di tutto c’è stata l’impuntatura di alcuni calciatori contrari alla trasferta che era ben vista sia da Moratti che da Mancini.
Alla fine è intervenuto il Governo e l’Inter è andata in Inghilterra per le amichevoli programmate.
Il ministro dello sport inglese, Richard Caborn sabato sera ha telefonato a Mario Pescante, sottosegretario del Governo italiano, con delega allo sport (in pratica la più alta autorità in Italia in fatto di sport) e ha espresso tutto il malumore del Governo inglese.
Caborn non ha usato mezzi termini e ha detto che l’Inter, cancellando le quattro amichevoli, aveva offeso il popolo inglese.
Pescante ha subito chiamato Moratti che ha deciso di mandare la squadra in Inghilterra.
Una società può fare delle scelte sbagliate: acquistare un brocco, svendere un campione, ingaggiare un allenatore incapace e così via.
Ma non può sbagliare la scelta che comprometterebbe un immagine che certamente non si è costruita con quattro vittorie.
E la scelta di non fare la trasferta in Inghilterra per l’Inter sarebbe la più sbagliata delle scelte, un errore irreparabile, un qualcosa che ne avrebbe devastato l’immagine a livello internazionale.
prendiamoli entrambi :O
LEICESTER: RIFINITURA COMPLETATA
Lunedì, 25 Luglio 2005 13:36:04
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 13:36:04]
LEICESTER - I nerazzurri hanno sostenuto la seduta di rifinitura in vista della gara di questa sera contro il Leicester. Una serie di esercizi di riscaldamento, prove tattiche e partitella. Questa sera la gara si giocherà alle 19.45 locali, le 20.45 italiane con diretta TV su Sport Italia e Inter Channel .
CALCIO
14.32 Amichevoli, Real Madrid umiliato in Giappone
Galacticos sconfitti 3-0 dal Tokyo Verdy
TOKYO – Clamoroso in Giappone. Il Real Madrid, dopo la prima tappa americana, è stato sconfitto per 3-0 dal Tokyo Verdy, compagine della J-League. Le reti portano le firme di Kobayashi (7'), Washington (28') e Tamada (53'). :asd:
EL TOKIO VERDY HUMILLÓ AL EQUIPO BLANCO CON UN CONTUNDENTE 3-0
El Real Madrid recibe una goleada sonrojante en Japón
El Real Madrid se encontró con la primera derrota de su gira mundial y lo hizo de forma clara y rotunda, puesto que el Tokio Verdy le endosó un 3-0 aprovechando su mejor forma física.
El Tokio Verdy, penúltimo clasificado en la liga japonesa (en los últimos cuatro encuentros recibió 23 goles), aprovechó el cansancio físico de los blancos para sentenciar en los primeros 25 minutos. Dos típicos fallos defensivos y dos goles en contra.
Primero Daigo Kobayashi a los siete minutos y después el brasileño Washington en el 27 dejaron visto para sentencia un encuentro en el que los madridistas apenas aparecieron.
Porque el Real Madrid, que empieza a acusar ya considerablemente el viaje, llegó al encuentro de Japón sin realizar ni un entrenamiento en tierras niponas, con dos viajes largos en avión en pocos días y un partido en un terreno de juego impracticable por la lluvia en China. Por eso del partido pocas conclusiones se pueden sacar.
Los titulares
Luxemburgo alineó al equipo titular de la gira con Thomas Gravesen en solitario en el centro del campo y arriba todo el arsenal con Zidane, Raúl, Owen y Ronaldo. Eso sí, sin bandas con las que desbordar al rival.
El francés apenas entró en juego, Raúl dio un par de asistencias y Owen tuvo las dos mejores ocasiones del equipo. Del brasileño, sin noticias en lo que se lleva de gira.
Al descanso llegó el equipo español con dos disparos a puerta, ambos del inglés Michael Owen y con la sensación de estar deseando que todo acabara.
Tras la reanudación, los locales sentenciaron por la vía rápida a los 50 minutos con un gol de cabeza de Yamada, lo que hizo que el Real Madrid se desentendiera definitivamente del partido.
Esta vez, ni los cambios de Luxemburgo le lavaron la cara al equipo que incluso pudo recibir un par de goles más.
CALCIO
14.32 Amichevoli, Real Madrid umiliato in Giappone
TOKYO – Clamoroso in Giappone. Il Real Madrid, dopo la prima tappa americana, è stato sconfitto per 3-0 dal Tokyo Verdy, compagine della J-League. Le reti portano le firme di Kobayashi (7'), Washington (28') e Tamada (53'). :asd:
Amichevoli, Real Madrid umiliato in Giappone
TOKYO – Clamoroso in Giappone. Il Real Madrid, dopo la prima tappa americana, è stato sconfitto per 3-0 dal Tokyo Verdy, compagine della J-League. Le reti portano le firme di Kobayashi (7'), Washington (28') e Tamada (53').
Mi collego per scriverlo e .............. :muro: :muro: :muro:
Quando l'inciucio salva il mercato
25 07 2005
Julio Cesar Grazia Neri
Sarà colpa del caroingaggi, sarà colpa dei bilanci sempre più rossi, sarà colpa della tradizionale arte dell'arrangiarsi tipico del calcio nostrano, ma anche il calciomercato vive anche dei suoi piccoli e grandi "inciuci", quelle soluzioni più o meno artefatte per assicurarsi questo o quel campione.
Ecco quindi il fantomatico colpo invernale del Livorno che si assicurò il bomber del Chelsea Adrian Mutu o del provvisorio passaggio in prestito del giocatore dell'Udinese David Pizarro all'Inter per un anno. O che dire di acquisti che rischiano di rovinare un'intera azienda (Mexes), o di giocatori che, per essere acquistati da questa o quella società, accettano di buon grado di non giocare proprio come il neo portiere nerazzurro Julio Cesar, che ha disputato in tribuna mezza stagione al Chievo.
Di più parcheggi e triangolazioni alla Mutu o alla Julio Cesar, per risparmiare un giocatore extra-comunitario, comunque non se ne potranno più fare. Lo aveva deciso la Federcalcio quest'inverno dopo i due colpi di mercato sopraccitati che ha ribadito che la società di serie A potranno tesserare un extracomunitario soltanto se ne viene ceduto all’estero (a titolo definitivo) un altro di quelli in organico.
La Juve, ad esempio, aveva preso Mutu a costo zero dato che il giocatore rumeno era stato licenziato dal Chelsea per assunzione di cocaina. I bianconeri, però, avendo il settore extracomunitari pieno, aveva preferito far ingaggiare il giocatore da una squadra "amica" e con il parco extracomuntari libero.
"Ci siamo messi a un tavolo noi del Livorno, Mutu e la Juve - raccontò Spinelli, presidente del Livorno - il giocatore ha firmato per noi, diventando del Livorno, poi abbiamo firmato la sua cessione alla Juve. Ora tocca a Moggi decidere di chiudere l'operazione. Qualora Mutu si fermasse sino a maggio sarebbe la Juve a pagargli l'ingaggio". E invece Mutu si trasferì alla Juve a gennaio, grazie ad uno spostamento di mercato di Moggi.
L'operazione piacque così poco che la Lega decise di regolamentare la proibizione del doppio tesseramento di extracomunitari nella stessa campagna mercato introducendo il rispetto di alcuni tempi tecnici minimi. In sostanza, un altro Mutu non potrà essere più ingaggiato dal Livorno e girato alla Juventus nella stessa sessione di mercato consentendole di risparmiare il bonus extracomunitario.
Per Julio Cesar all'Inter la cosa fu diversa. Avendo anche qui il parco extracomunitari pieno, il Chievo depositò il contratto del portiere brasiliano, ex Flamengo, grazie a un preciso accordo tra Campedelli e Moratti. Il club clivense tenne il giocatore sempre in tribuna ma lo fece allenare: finita la stagione, l'Inter lo ha prelevato automaticamente.
Poi ci sono i casi dei divorzi dolorosi che vengono definiti "rescissioni unilaterali". Di solito è sempre il giocatore a volersene andare. Il caso Mexes è stato tra i più eclatanti. E' da due anni che Philippe Mexes, giocatore dell'Auxerre, aveva rescisso unilateralmente il contratto che lo legava al club francese e la Roma, di conseguenza, lo stava seguendo.
Il giocatore aveva provato di tutto, anche una causa presso un tribunale civile contro la stessa società. Nel 2003 rimase in Francia, ma le 2004 si considerò definitivamente a parametro zero: ricordiamo che in Francia, il difensore francese è considerato l’erede di Thuram nel ruolo di centrale della nazionale transalpina quindi la Roma fece un bel colpo per assicurarsi il giocatore.
L'Auxerre, però, promise alla Roma vendetta e iniziò a perseguire alla Fifa i suoi diritti: soltanto quest'anno la Fifa s'è decisa a "restituire" il giocatore al suo club originario, costringendo la Roma ad acquistare il giocatore al prezzo deciso dai francesi e, soprattutto, punendo i giallorossi al blocco del mercato per "comportamento scorretto".
Ancora più difficile è la situazione di un giocatore inseguito dalla Juve, Luis Miguel del Benfica. Il giocatore ha rescisso unilateralmente il contratto che lo lega al club portoghese per irregolarità nella ratifica del rinnovo. Miguel, che vorrebbe andare alla Juve, ha dichiarato: "Non ho più intenzione di giocare nel Benfica e nemmeno nel club portoghese". Moggi ha detto: "Miguel ci interessa non lo nego. A due condizioni, però: che sia a parametro zero e che il Benfica sia d'accordo. Non voglio grane alla Mexes".
Curiosa la faccenda che riguarda David Pizarro: il giocatore interista è ancora dell'Udinese ma prestato all'Inter. A dirlo è la stessa Lega Calcio: "in prestito con diritto di riscatto".
Si tratta di un espediente per salvaguardare il bilancio: i 10,3 milioni di euro dovuto all'Udinese saranno spalmati in quattro rate annuali anziché tre.
Oggi a Milano incontro con gli emissari degli spagnoli: Moratti alla stretta finale.
E’ consapevole dell’esigenza di dare una accelerata alle trattative anche lo stesso patron Moratti, che a sua volta la settimana scorsa ha confermato come i suoi uomini mercato stiano portando avanti trattative parallele per i difensori Samuel e Chivu. In particolare già la giornata odierna potrebbe riservare una bella sorpresa a Mancini.
Infatti ieri sera erano giunti a Milano gli agenti Ernesto Bronzetti e Peppino Tirri, gli intermediari che stanno portando avanti per conto del Real Madrid la trattativa con l’Inter per Samuel e Figo. Ma iniziamo dal fantasista portoghese, la cui ferma volontà di trasferirsi a Milano ha praticamente spiazzato i campioni d’Europa del Liverpool che pochi giorni fa si erano fatti avanti con un’offerta ritenuta interessante dal Real Madrid. Ormai è già tutto deciso: Figo e il Real Madrid si separeranno consensualmente e il portoghese si legherà all’Inter.
E’ logico ipotizzare che nel corso dell’incontro si parlerà pure di Samuel, il difensore centrale argentino che per Mancini rappresenta una priorità. Samuel, valutato circa 17 milioni, dovrebbearrivare all’Inter in prestitocon diritto di riscatto: in pratica duemilioni subito al Real, e i restanti 15 milioni di euro sarebbero versati nelle case dei madridisti nei successivi quattro anni. Per definire chiuso l’affare ormaimanca poco, e, se l’Intertemporeggia, è perché non ha abbandonato l’idea di ingaggiare il romeno Chivu.
Sport Italia, dopo i "malati di Juve", accontenterà anche i "malati di Inter" trasmettendo le partite della tournèe in Inghilterra:
Lunedì 25 luglio LEICESTER - INTER - ore 20.45 diretta
Mercoledì 27 luglio CRYSTAL PALACE - INTER ore 22.30 differita
Venerdì 29 luglio NORWICH - INTER ore 20.45 diretta
Domenica 31 luglio PORTSMOUTH - INTER ore 16.00 diretta
Buon divertimento
Sport Italia, dopo i "malati di Juve", accontenterà anche i "malati di Inter" trasmettendo le partite della tournèe in Inghilterra:
Lunedì 25 luglio LEICESTER - INTER - ore 20.45 diretta
Mercoledì 27 luglio CRYSTAL PALACE - INTER ore 22.30 differita
Venerdì 29 luglio NORWICH - INTER ore 20.45 diretta
Domenica 31 luglio PORTSMOUTH - INTER ore 16.00 diretta
Buon divertimento
siete lenti :rolleyes: già evidenziato ieri post n°1844 :read: :Prrr: ;)
BRUNICO: TERAPIE PER KILY GONZALEZ
Lunedì, 25 Luglio 2005 15:01:58
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 15:01:58]
BRUNICO - Primo allenamento questa mattina per il gruppo dei calciatori nerazzurri rimasti a Brunico per problemi fisici, per completare la preparazione e per onorare gli impegni già presi con gli organizzatori locali. Terapie per Marco Andreolli, Fabian Carini e Cristian Kily González. È tornato ad allenarsi con il gruppo per la prima volta, dunque senza ancora forzare, Andy van der Meyde, reduce da un problema muscolare accusato nei primi giorni di ritiro. Sotto la guida tecnica di Fausto Salsano e del preparatore atletico Giannicola Bisciotti, seduta con riscaldamento, circuito di forza in palestra e sul campo e calcio-tennis facoltativo per Adriano, Esteban Cambiasso, Francesco Coco, Ivan Ramiro Cordoba, Julio Ricardo Cruz, Alvaro Recoba, Francesco Toldo, Juan Sebastian Veron, Cristiano e Javier Zanetti.
per chi come me è abbonato :O
INTER CHANNEL: IN DIRETTA ANCHE LE GARE
Lunedì, 25 Luglio 2005 15:18:06
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 15:18:06]
MILANO - Parte questa sera, con il primo impegno amichevole contro il Leicester City, il tour inglese dell'Inter di Roberto Mancini. Il canale tematico nerazzurro non solo seguirà, giorno dopo giorno, gli allenamenti e gli spostamenti della squadra, ma trasmetterà anche in diretta le partite insieme con "Sportitalia", che si è assicurata i diritti tv per l'Italia degli incontri.
Roberto Scarpini e il direttore editoriale dell'Inter, Susanna Wermelinger, sono al seguito della squadra in Inghilterra e hanno già realizzato una serie di servizi esclusivi che il canale tematico nerazzurro trasmetterà a partire da oggi con vari passaggi nel corso della programmazione.
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: [-]interchannel.inter.it
siete lenti :rolleyes: già evidenziato ieri post n°1844 :read: :Prrr: ;)
mi scusi ma non reggo il vostro ritmo :(
quando entro leggo direttamente l'ultima pagina :stordita:
BRUNICO: PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI
Lunedì, 25 Luglio 2005 16:18:46
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 16:18:46]
BRUNICO - È stato completato il programma settimanale per i nerazzurri che resteranno in ritiro a Brunico sino a domenica 31 luglio 2005. Sono previsti allenamenti ogni giorno al centro sportivo di Riscone e due appuntamenti agonistici: mercoledì 27 luglio, con inizio alle ore 20, triangolare allo stadio "Druso" di Bolzano contro il Cagliari e il Bolzano; venerdì 29 luglio, a Brunico, con inizio alle ore 18, amichevole contro il Treviso. Tutte le partite saranno teletrasmesse da Sportitalia e da Inter Channel .
programma alternativo per la rosa che si allena in Italia :read:
a completamento della rosa stessa
BRUNICO: DA MERCOLEDÌ 10 AGGREGATI
Lunedì, 25 Luglio 2005 16:36:47
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 16:36:47]
BRUNICO - Saranno dieci i giovani calciatori nerazzurri che, da mercoledì 27 luglio, saranno aggregati al gruppo di prima squadra che fa base a Brunico e che saranno a disposizione di Fausto Salsano per le gare amichevoli in programma.
Questo l'elenco dei calciatori delle "rose" 2005-2006 della Primavera e della Juniores-Berretti che arriveranno a Brunico mercoledì 27 e che proseguiranno il ritiro estivo con le squadre di categoria sino al 12 agosto. Tra parentesi l'anno di nascita, nazionalità straniera e categoria di appartenenza.
Portieri:
Paolo Tornaghi (classe 1988; Primavera);
Difensori:
Mattia Barni (classe 1988; Juniores-Berretti);
Riccardo Colombo (classe 1987; Primavera);
Dennis Esposito (classe 1988; Juniores-Berretti);
Guillaume Valmy (classe 1987; francese; Primavera);
Centrocampista:
Daniele Capelloni (classe 1987; Italia; Primavera);
Abdoulaye Diarra (classe 1986; ivoriano; Primavera);
Jacobo Ravasi (classe 1987; Primavera);
Attaccanti:
Domenico Germinale (classe 1987; Primavera);
Loic Lumbilla Kandja (classe 1987; Primavera).
Amichevoli, Real Madrid umiliato in Giappone
TOKYO – Clamoroso in Giappone. Il Real Madrid, dopo la prima tappa americana, è stato sconfitto per 3-0 dal Tokyo Verdy, compagine della J-League. Le reti portano le firme di Kobayashi (7'), Washington (28') e Tamada (53').
Mi collego per scriverlo e .............. :muro: :muro: :muro:
http://mse.eng.mcmaster.ca/Images/Ed-flash%20gordon.jpg :asd:
dylan7679
25-07-2005, 20:26
Vinciamo gia 2 a 0 ..... gran bel gol di Solari,freddo davanti al portiere e autore di una buona prova fin'ora...molto piu' sicuro delle prime esibizioni.....
su SportItalia si 'e detto poi che circa mezz'ora fa i rappresentanti del Real Madrid sono entrati nella sede dell'Inter :read:
Vinciamo gia 2 a 0 ..... gran bel gol di Solari,freddo davanti al portiere e autore di una buona prova fin'ora...molto piu' sicuro delle prime esibizioni.....
su SportItalia si 'e detto poi che circa mezz'ora fa i rappresentanti del Real Madrid sono entrati nella sede dell'Inter :read:
Stanno dando la partita da qualche parte via internet?
dylan7679
25-07-2005, 20:46
la danno su Sport Italia
energy84
25-07-2005, 20:48
LEICESTER - Si è concluso il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta affrontando contro il Leicester City. I nerazzurri sono in vantaggio 2-0 grazie ad un gol di Santiago Solari (26') e una rete di Lampros Choutos (31').
LEICESTER CITY-INTER 0-2
Marcatori: 26' Solari, 31' Choutos
INTER: Julio Cesar, Wome, Mihajlovic, Materazzi, Zé Maria , Karagounis, Pizarro, Stankovic, Solari, Choutos, Momentè
Panchina: Bindi, Favalli, Arrieta, Bonucci, Giani, Fautario, Belaid, Maa Boumsong, Semenzato
ammoniti: Maybury, Sheehan, Karagounis, Materazzi
la danno su Sport Italia
Link per un povero emigrato? :)
energy84
25-07-2005, 20:48
Stanno dando la partita da qualche parte via internet?
l'esclusiva l'ha SI
ronaldovieri
25-07-2005, 21:13
ma stemo a massacrà tutti :)
grande mancio
dylan7679
25-07-2005, 21:37
2 -1 Rigore inesistente regalato agli inglesi....beh se son solo amichevoli ..... :D
dylan7679
25-07-2005, 21:48
L'INTER VINCE 2-1 CONTRO IL LEICESTER
Lunedì, 25 Luglio 2005 22:42:07
LEICESTER - L'Inter ha sconfitto 2-1 il Leicester City nel test amichevole disputato questa sera al "Walkers Stadium" di Leicester. Le reti nerazzurre sono state realizzate da Santiago Solari (26') e Lampros Choutos (31').
LEICESTER CITY-INTER 2-1
Marcatori: 26' Solari, 31' Choutos, 87' O'Grady (rigore)
INTER: Julio Cesar, Wome (83' Semenzato), Mihajlovic (83' Giani), Materazzi (86' Bonucci), Zé Maria , Karagounis, Pizarro (83' Belaid), Stankovic (72' Maa Boumsong), Solari (77' Arrieta), Choutos (91' Fautario), Momentè (59' Favalli)
Panchina: Bindi, Fautario
ammoniti: Mayburi, Sheehan, Karagounis, Materazzi
buona padronanza buon Pizarro , cresce Solari ,non male gli ellenici :read:
majin mixxi
25-07-2005, 21:59
ma stemo a massacrà tutti :)
grande mancio
siete veramente imbattibili,beati voi
non trovo conferme , scarpini su Inter channel non ha detto niente ... hanno fatto dei riferimenti particolari ? :confused:
siete veramente imbattibili,beati voi
:ciapet:
MANCINI: "UN BUON TEST, UNA GARA VERA"
Lunedì, 25 Luglio 2005 23:01:38
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 23:01:38]
LEICESTER - "Il test di questa sera mi ha dato indicazioni positive, soprattutto perché abbiamo affrontato una squadra che sta meglio di noi fisicamente visto che inizia il Campionato tra una settimana. I ragazzi mi hanno fatto vedere delle buone cose, hanno fatto quello che dovevano fare e sono stati bravi. E poi è stata una serata positiva perché abbiamo giocato una partita vera", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo la vittoria per 2-1 nel test amichevole contro il Leicester City, prima partita della tournèe in Inghilterra.
Mancini ha ricordato la breve esperienza vissuta in Inghilterra proprio al Leicester: "È stata un'esperienza durata poco più di un mese che mi a lasciato ottimi ricordi. Ho delle amicizie maturate in quel periodo. Poi mi arrivò la chiamata della Fiorentina e la mia carriera di calciatore inglese terminò. Comunque ho dei bei ricordi". "Qui a Leicester - prosegue Mancini -, anche se non è una piazza di quelle abituate a vincere, la passione della gente per il calcio è altissima, vivono con grande trasporto ogni evento". Sono in arrivo in Inghilterra altri quattro calciatori nerazzurri: "Avremo qualche cambio in più da fare. Ho comunque a disposizione un buon gruppo con il quale poter lavorare bene. Domani ne arriveranno altri, speriamo che qualcuno di quelli rimasti a casa cambi idea sentendo nostalgia dei suoi compagni e ci raggiunga". Il tecnico nerazzurro conclude: "Siamo in Inghilterra per incontrare squadre che possono metterci in difficoltà perché più avanti nella preparazione. E poi giocare contro squadre inglesi in casa loro rappresenta sempre un elemento di stimolo che in questa fase della preparazione ci può fare bene. Cercheremo di mettere un po' di benzina in più nelle gambe". :read:
MATERAZZI: "UN'INTESA CHE MIGLIORA"
Lunedì, 25 Luglio 2005 23:07:58
[FOTO Lunedì, 25 Luglio 2005 23:07:58]
LEICESTER - Oggi portava la fascia di capitano dell'Inter, Marco Materazzi commenta la sfida contro il Leicester City ai microfoini di "Sportitalia": "Quando si giocano queste gare per cercare la forma migliore di amichevole c'è ben po. E si è visto soprattutto a inizio partita. Noi, nonostante un po' di stanchezza dovuta al fatto che siamo solo all'inizio della preparazione, abbiamo dimostrato di esserci e ho viasto in campo tante buone giocate". "Più passa il tempo e ci alleniamo insieme, più ci conosciamo tra di noi e l'intesa di squadra migliora. Giocare in Inghilterra è sempre molto bello, il pubblico vive le gare in maniera differente".
Figo è dell'Inter domani la firma ! :sofico:
ErbaLibera
26-07-2005, 00:02
Fonte?
Fonte?
una vocina amica ;)
energy84
26-07-2005, 00:12
una vocina amica ;)
sicuro non e' che sono le scimmie urlatrici che hai nella testa ??? :D
ErbaLibera
26-07-2005, 00:13
una vocina amica ;)
:D
L'uzzello di Del Piero? :sofico:
dylan7679
26-07-2005, 00:15
anch'io attendo la fonte ....e Samuel?
anch'io attendo la fonte ....e Samuel?
allora è un mio amico giornalista che ho sentito prima e mi ha detto che Figo è in pratica già dell'Inter ... ad ore l'annuncio :sofico: ed anche Samuel è molto vicino si discute delle modalità di pagamento , nei modi e nei tempi ... ma quando l'Inter vuole può chiudere ! :cool:
p.s. è lo stesso che con giorni di anticipo mi diceva che Pizarro era ormai nostro ;) chiedere a j.s.
ErbaLibera
26-07-2005, 00:34
allora è un mio amico giornalista che ho sentito prima e mi ha detto che Figo è in pratica già dell'Inter ... ad ore l'annuncio :sofico: ed anche Samuel è molto vicino si discute delle modalità di pagamento , nei modi e nei tempi ... ma quando l'Inter vuole può chiudere ! :cool:
Se confermata è un ottima notizia :)
Se confermata è un ottima notizia :)
sperem :sperem:
io mi fido di lui è una persona seria e difficilmente canna le notizie :read:
certo finchè non vedo l'annuncio ufficiale :boh: ...
Amu_rg550
26-07-2005, 00:54
oh ma che sono l'unico qua dentro che non ha un amico giornalista, un compagno del figlio di moratti, un amico del cognato della sorella del cugino di biscardi? :mbe:
eh si che la Saras dista 20 km da casa...
ammazza quanto siete "dentro" :sofico: :sofico: :sofico:
Amu_rg550
26-07-2005, 00:57
devo bere meno :fiufiu:
ngiorno ;)
prime conferme dai quotidiani ... sperem :sofico:
ALBIZZIE
26-07-2005, 07:57
oh ma che sono l'unico qua dentro che non ha un amico giornalista, un compagno del figlio di moratti, un amico del cognato della sorella del cugino di biscardi? :mbe:
mbe'? sei sempre l'amico dell'amico. ti pare niente?
eh si che la Saras dista 20 km da casa...
ecco. se non comprano chivu o samuel mettigli una bomba, con tanto di rivendicazioni "gruppo anarco-rivoluzionario nerazzurro"
devo bere meno :fiufiu:
:ubriachi:
ALBIZZIE
26-07-2005, 07:58
ngiorno ;)
prime conferme dai quotidiani ... sperem :sofico:
ah, già fatta colazione al bar a quanto leggo... :ciapet:
ALBIZZIE
26-07-2005, 08:06
bell'allenamento ieri sera.
le amichevoli inglesi quando inziano?
mi è piaciuta soprattutta la lezione di
'come subire un rigore inventato, senza discutere e farsi espellere inutilmente'.
mi pare che l'abbiamo passata alla grande, tutti rispettosi della decisione arbitrale e se gli avversari avessero avuto la maglia bianconera, sarebbe stata una simulazione più veritiera ma forse cordoba si sarebbe fatto espellere :D
ah, già fatta colazione al bar a quanto leggo... :ciapet:
già ma io compro la rosea ogni dì ;)
ciao a dopo :D
I NUMERI DEGLI ATTACCANTI
25/07/2005 12.21.00
Andriy Shevchenko, Pippo Inzaghi, Christian Vieri, Alberto Gilardino. E’ la dolce realtà offensiva rossonera, è il sogno che si realizza e che nei fatti meravigliosamente si concretizza. Il Pallone d’oro, il bomber dei 252 gol e del quasi record Alfredo di Stefano in Europa, l’attaccante mancino che tanta mancava dal dopo Hateley, il campione fresco, di talento e di prospettiva. Il nuovo attacco del Milan si presenta così: completo e veramente prestigioso.
Tanto da far dire a Carlo Ancelotti ‘Si, nella carta è più forte di quello della passata stagione’. E probabilmente non soltanto, sembrano pensare tutti quei tifosi corsi a prenotare un posto sicuro in prima fila alla Scala del calcio per il prossimo campionato. La campagna abbonamenti subisce l’effetto Gila, l’attesa cresce. Del resto con quattro centravanti così la magia è già nell’aria. Andriy Shevchenko, dicevamo. 60 gol con la Dinamo Kiev lo lanciano nel panorama del calcio che conta e il Milan, attento agli sviluppi del mercato e alle proprie necessità, non se lo fa sfuggire. Sette anni dopo, sei stagioni dopo, Andriy è Pallone d’oro in carica, con145 reti realizzate con la maglia rossonera, in corsa nella speciale classifica dei bomber di sempre. Sheva rincorre Altafini a quota 161 gol, Rivera a 164, e lassù in alto nell’olimpo dei bomber milanisti intravede Nordhal, che in rossonero ha segnato 221 gol. In Champions Sheva è già il miglior marcatore rossonero di sempre, in serie A le reti sono 108. Numeri importanti come quelli di Pippo Inzaghi: 252 centri in totale per lui, quota che l’ha portato ad essere premiato con una targa speciale. 22 centri tra campionato e coppa di categoria con il Leffe, 15 con il Verona, 17 con il Piacenza, 4 con il Parma, 25 con l’Atalanta, 91 con la Juve, 54 con il Milan, A questi vanno sommati i gol con la maglia azzurra: 21 con la Nazionale maggiore e 3 con l’Under 21. Da sottolineare che nelle Coppe Europee Inzaghi è a un passo dal record: solo un gol lo separa dal mito Alfredo Di Stefano. Sono infatti 48 in totale le reti segnate da superPippo: 7 in Intertoto, 32 in Champions League e 9 in Coppa Uefa. Gol e un avvertimento per l’immediato futuro: ‘non voglio vivere di ricordi..’.
Ed è pronto a nuove sfide anche Bobo Vieri: 122 gol con l’Inter in sei stagioni, 214 in totale. Entusiasta forse come non mai, sorprendente in ogni test, si candida ad essere anche l’attaccante delle situazioni difficili. Ariete e mancino, per il Milan lacuna colmata. A Milanello ha colpito tutti e lo staff è convinto che nessuno è riuscito ancora a fargli tirare fuori tutte le sue potenzialità e risorse. E poi... E poi Alberto Gilardino. Tripletta nel primo test a Milanello, ma soprattutto un campione che, a 23 anni, è andato in gol 83 volte compresa la Nazionale e ha segnato 71 gol nell’ultimo anno e mezzo da quando cioè è diventato titolare nell’attacco del Parma. Gila è nato il 5 luglio del 1982, uno dei giorni più importanti della storia del calcio italiano, è capocannoniere italiano del campionato 2003-2004, e miglior bomber della Nazionale under 21 con 14 gol .
Scusate se è poco…
p.s. è lo stesso che con giorni di anticipo mi diceva che Pizarro era ormai nostro ;) chiedere a j.s.
Confermo confermo..........ma anchio in questo periodo sono peggio di S.Tommaso se non vedo o meglio non leggo nero su bianco sul Sito non CI CREDO ;)
buona padronanza buon Pizarro , cresce Solari ,non male gli ellenici :read:
e il buon Julio Cesar ????
Confermo confermo..........ma anchio in questo periodo sono peggio di S.Tommaso se non vedo o meglio non leggo nero su bianco sul Sito non CI CREDO ;)
J.S. ma sto ronaldinho arriva o no? :O
morpheus85
26-07-2005, 08:58
Sempre meglio, Toldo inizia a preoccuparti ;)
Ma scusate se prima dobbiamo vendere Davids vuole dire che non viene più nessuno o sbaglio? :fagiano:
ALBIZZIE
26-07-2005, 09:32
J.S. ma sto ronaldinho arriva o no? :O
calma. noi mica siamo una società seria come la vostra che quando punta un giocatore... ZACCHETE ... lo si viene a sapere dall'oggi al doman, senza intuili telenovelas...
:ciapet:
energy84
26-07-2005, 09:35
'ngiorno a tutti :coffee:
energy84
26-07-2005, 09:35
e questi come se ne escono :confused:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94100
energy84
26-07-2005, 09:36
Per Samuel :sperem:
Per Figo :(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94094
energy84
26-07-2005, 09:38
ristrutturazione stadio " Giuseppe Meazza "
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94086
ALBIZZIE
26-07-2005, 09:49
tornelli allo stadio???
e i motorini adesso come li faranno passare?
ah, giusto. ingresso invalidi.
Figo-Inter, c'è l'accordo
26 07 2005
Nella notte Inter e Real hanno ripreso la trattativa per Luis Figo e Walter Samuel.
I dirigenti nerazzurri e gli uomini di mercato del Real ieri sera hanno pranzato insieme nei pressi della sede nerazzurra di Via Durini.
Marco Branca è stato chiaro sulla trattativa per Figo: "L'accordo tra noi e il giocatore c'è. C'è anche un patto col Real. L'Inter, però, prima deve sbrigare altre faccende". Ovverosia la cessione di Davids che pesa sul monte ingaggi della società.
Luis Figo, 32 anni, è già in viaggio per Milano? Ansa
di Filippo Di Chiara e
Carlo Laudisa
Oggi a Milano arriva l'uomo con delega di firma per il Real. Inter pronta a chiudere. Per il portoghese è pronto un biennale, l'argentino firmerà per 4 anni
Milano, 26 luglio 2005 - Sembra proprio la volta giusta. Oggi, salvo clamorosi colpi di scena, l’Inter dovrebbe chiudere un importante doppio affare con il Real Madrid e consegnare a Roberto Mancini due stelle di prima grandezza: il difensore argentino Walter Samuel e il fantasista portoghese Luis Figo. Due colpi che permettono all’Inter di presentarsi da protagonista assoluta sia sulla scena italiana che su quella europea. Dunque è tutto pronto per la doppia operazione. Ieri a Milano, a differenza di quanto avvenuto per gli incontri preparatori delle passate settimane e anche in occasione dell’ingaggio di Santiago Solari, gli intermediari Ernesto Bronzetti e Peppino Tirri sono stati raggiunti anche da uno dei più stretti collaboratori di Florentino Perez: il direttore commerciale del Real, Carlos Martinez Albornoz, il dirigente a cui il direttivo madridista affida il compito di siglare i contratti dei trasferimenti. Quindi, l’uomo della firma.
In assenza del vice-presidente Emilio Butragueño, impegnato nella tournée cinese, il presidente del Real ha affidato il compito di seguire da vicino la chiusura dell’affare proprio al fidato Albornoz: è il segnale più evidente che la trattativa è ormai giunta alla stretta finale. Peraltro, sempre ieri pomeriggio è giunto nel capoluogo lombardo anche Luis Vicente, l’agente di Luis Figo. Insomma sembra tutto pronto per dare il via libera al doppio passaggio che con ogni probabilità si concretizzerà oggi nella sede dell’Inter in via Durini o negli uffici della Saras, l’azienda del patron Massimo Moratti. Il vertice risolutivo, originariamente programmato per ieri sera, avrà luogo stamattina. L’operazione più attesa riguarda il difensore centrale Walter Samuel (ex Roma) che per Mancini rappresenta una priorità: il tecnico nei giorni scorsi ha fatto presente in più occasioni l’esigenza di avere un difensore in più a disposizione per l’imminente preliminare di Champions League. E Samuel, valutato dalle parti circa 17 milioni di euro, dovrebbe arrivare all’Inter in prestito con diritto di riscatto.
In pratica nelle casse del Real saranno versati subito due milioni di euro, mentre i restanti quindici milioni verranno incassati dal Real con un pagamento triennale, quindi con rate annuali da 5 milioni l’una. In pratica è lo stesso meccanismo, anche se con cifre diverse, che ha consentito all’Inter di acquistare il cileno David Pizarro dall’Udinese. In realtà l’Inter fino a pochi giorni fa ha continuato a esercitare un pressing continuo nei confronti della Roma per ottenere il romeno Cristian Chivu (l'offerta nerazzurra era di 18 milioni, la richiesta giallorossa ferma a 25) ma la recente sentenza del Tas che ha confermato il blocco del mercato per Roma ha avuto l’effetto di allungare a dismisura i tempi di definizione della trattativa. Così si spiega il deciso cambio di direzione dell’Inter, il mutato obiettivo e la ferma volontà di portare Samuel in nerazzurro entro il 31 luglio, data ultima per le liste Uefa. Per quanto riguarda la seconda operazione, cioè l’ingaggio di Figo, per grandi linee la questione tra le due società è già stata definita da alcuni giorni.
Oggi saranno limate le ultime differenze sul contratto biennale che l’Inter ha intenzione di far sottoscrivere a Figo, la cui ferma volontà di trasferirsi a Milano ha spazzato via sul nascere il sogno del Liverpool. Infatti i campioni d’Europa pochi giorni fa si erano fatti avanti con Luis Vicente, l’agente del giocatore, con un’offerta ritenuta interessante. Ma il giocatore che col Real ha vinto tutto ha già scelto e oggi si legherà all’Inter dopo aver risolto consensualmente il contratto col i madridisti. Ma per l’Inter quella di oggi rischia di essere una giornata davvero fondamentale perché gli uomini mercato nerazzurri Marco Branca e Lele Oriali si occuperanno pure di un altro affare: il passaggio dell’olandese Edgar Davids agli inglesi del Tottenham. Un inserimento importante quello effettuato dal club inglese, che oggi dovrebbe fare l’offerta giusta per ingaggiare il centrocampista. Sinora l’Everton l’aveva corteggiato con più insistenza (e l’Everton all’Inter ha chiesto da tempo pure Van der Meyde), ma le lusinghe del Tottenham sembrano in grado di convincere l’esigente Davids.
morpheus85
26-07-2005, 10:14
Zanetti per Tudor non è male 2000 molte meglio del Tacchino :rolleyes:
Due titolari sicuri l’Inter li ha comprati davvero, per il terzo chiuderà nelle prossime ore.
Julio Cesar, Pizarro e Samuel (sempre che arrivi, ma sembra scontato potrebbero essere giocatori determinanti.
Sicuramente tutti assieme migliorano la squadra nei due settori che l’anno scorso hanno mostrato qualche crepa, probabilmente la cambiano anche.
Come portiere Julio Cesar ha già mostrato di essere una categoria superiore a Toldo, come si sospettava vista la sua esperienza a livello internazionale (unh titolo continentale l’ha pur vinto risultando giocatore importante), Pizarro è l’uomo che mancava, il regista che dà i tempi alla squadra e Samuel al posto di Materazzi (o di Cordoba) dovrebbe offrire una maggiore solidità al reparto difensivo.
Tre titolari di livello superiore che prendono il posto di tre che giocavano l’anno scorso, ma che in assoluto sono meno bravi, rappresentano un grande passo avanti: migliorare tre su undici significa migliorare davvero.
Adesso c’è il rischio che il famoso esterno di centrocampo diventi un falso problema visto che per quattro posti nel reparto, due almeno sono i titolari inamovibili (Cambiasso e Pizarro) e per gli altri due posti (giocando in linea, a rombo, a quadrato, a cilindro o a spirale) uno è sicuro a patto che stia bene(Veron) e l’ultimo posto se lo giocheranno Stankovic, Karagounis (più bravo e duttile di quanto molti pensano) Cristiano Zanetti , Solari e Kily Gonzales.
Otto centrocampisti bastano e avanzano, ma se Cristiano Zanetti, come sembra più che probabile, andrà alla Juve e arrivasse, come è altrettanto probabile il numero sarebbe lo stesso.
Figo impiegato part time potrebbe anche andar bene: giocatore che il meglio l’ha già dato, ma che qualcosa può ancora dare, specialmente in alternativa a Veron nel dettare il passaggio alle punte, ruolo che negli ultimi tempi ha ricoperto spesso a Madrid.
Tenendo conto che l’Inter ha la possibilità di impiegare da novembre anche Burdisso, in linea teorica si può tranquillamente dire dal prossimo inverno potrebbe avere la difesa più forte del mondo.
Magari giocando con tre marcatore tipo Cordoba, Samuel e Burdisso e due esterni di centrocampo capaci anche di scalare in difesa (Solari o Kily da una parte, J.Zanetti o Zè Maria dall’altra).
In tal caso la convivenza tra Pizarro, Cambiasso e Veron (o Stankovic o Figo) non sarebbe un problema che per gli avversari.
Da un punto di vista tattico l’Inter sicuramente ha una molteplicità di soluzioni che nessun’altra squadra in Italia ha.
Adesso toccherà a Mancini dimostrare che da bravo può diventare bravissimo.
Se l’Inter nelle prossime 48 ore ufficializzerà l’acquisto di Samuel il Milan potrebbe fare un’offerta pubblica alla Roma per Chivu visto che i problemi dei rossoneri in difesa potrebbero risultare esiziali in primavera, come nelle due ultime stagioni.
morpheus85
26-07-2005, 10:21
Il prossimo anno molto probabilmente saremo senza italiani ammettiamo che qeust'anno se ne vanno C.Zanetti Materazzi e Coco e il prossimo Favalli e Toldo :eek:
morpheus85
26-07-2005, 10:29
Due titolari sicuri l’Inter li ha comprati davvero, per il terzo chiuderà nelle prossime ore.
Julio Cesar, Pizarro e Samuel (sempre che arrivi, ma sembra scontato potrebbero essere giocatori determinanti.
Sicuramente tutti assieme migliorano la squadra nei due settori che l’anno scorso hanno mostrato qualche crepa, probabilmente la cambiano anche.
Come portiere Julio Cesar ha già mostrato di essere una categoria superiore a Toldo, come si sospettava vista la sua esperienza a livello internazionale (unh titolo continentale l’ha pur vinto risultando giocatore importante), Pizarro è l’uomo che mancava, il regista che dà i tempi alla squadra e Samuel al posto di Materazzi (o di Cordoba) dovrebbe offrire una maggiore solidità al reparto difensivo.
Tre titolari di livello superiore che prendono il posto di tre che giocavano l’anno scorso, ma che in assoluto sono meno bravi, rappresentano un grande passo avanti: migliorare tre su undici significa migliorare davvero.
Adesso c’è il rischio che il famoso esterno di centrocampo diventi un falso problema visto che per quattro posti nel reparto, due almeno sono i titolari inamovibili (Cambiasso e Pizarro) e per gli altri due posti (giocando in linea, a rombo, a quadrato, a cilindro o a spirale) uno è sicuro a patto che stia bene(Veron) e l’ultimo posto se lo giocheranno Stankovic, Karagounis (più bravo e duttile di quanto molti pensano) Cristiano Zanetti , Solari e Kily Gonzales.
Otto centrocampisti bastano e avanzano, ma se Cristiano Zanetti, come sembra più che probabile, andrà alla Juve e arrivasse, come è altrettanto probabile il numero sarebbe lo stesso.
Figo impiegato part time potrebbe anche andar bene: giocatore che il meglio l’ha già dato, ma che qualcosa può ancora dare, specialmente in alternativa a Veron nel dettare il passaggio alle punte, ruolo che negli ultimi tempi ha ricoperto spesso a Madrid.
Tenendo conto che l’Inter ha la possibilità di impiegare da novembre anche Burdisso, in linea teorica si può tranquillamente dire dal prossimo inverno potrebbe avere la difesa più forte del mondo.
Magari giocando con tre marcatore tipo Cordoba, Samuel e Burdisso e due esterni di centrocampo capaci anche di scalare in difesa (Solari o Kily da una parte, J.Zanetti o Zè Maria dall’altra).
In tal caso la convivenza tra Pizarro, Cambiasso e Veron (o Stankovic o Figo) non sarebbe un problema che per gli avversari.
Da un punto di vista tattico l’Inter sicuramente ha una molteplicità di soluzioni che nessun’altra squadra in Italia ha.
Adesso toccherà a Mancini dimostrare che da bravo può diventare bravissimo.
Se l’Inter nelle prossime 48 ore ufficializzerà l’acquisto di Samuel il Bilan potrebbe fare un’offerta pubblica alla Roma per Chivu visto che i problemi dei rossoneri in difesa potrebbero risultare esiziali in primavera, come nelle due ultime stagioni.
Leviamo quella parantesi perfavore ;)
Il Bilan lo so io cosa potrebbe fare altro che offerte per Chivu. ;)
Che si tenga pure la difesa più pensionata del mondo non vorranno mica rovinare questo mercato così fenomenale. ;)
Il prossimo anno molto probabilmente saremo senza italiani ammettiamo che qeust'anno se ne vanno C.Zanetti Materazzi e Coco e il prossimo Favalli e Toldo :eek:
Come te nn co0divido la scelta :mano:
[QUOTE=morpheus85]
QUOTE]
Si certo e se poi sarà come l'anno in cui noi prendemmo cannaminchia e loro NESTINHO .............. Mi SPARO :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
morpheus85
26-07-2005, 10:42
[QUOTE=morpheus85]
QUOTE]
Si certo e se poi sarà come l'anno in cui noi prendemmo cannaminchia e loro NESTINHO .............. Mi SPARO :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Mi stanno sui c......i in modo assurdo :muro:
morpheus85
26-07-2005, 10:46
Come te nn co0divido la scelta :mano:
Il problema sai qual'è, non è il fatto di avere o no un 50% di giocatori italiani titolari ma se ci ritroviamo con Coco è normale puntare su altri nazionali e così ci ritroviamo pieni di sudamericani.
Penso che innanzitutto dovrebbero essere le piccole squadre a schierare sopratutto italiani in modo che crescano da loro, non è accettabile che una grande si metta a sperimentare schierando giovani italiani come ha fatto Tardelli... :rolleyes:
energy84
26-07-2005, 10:56
altrimenti non ci chiameremo FC Internazionale :D
anche se dispiace :(
morpheus85
26-07-2005, 11:13
altrimenti non ci chiameremo FC Internazionale :D
anche se dispiace :(
A me basta alzare le coppe :D
morpheus85
26-07-2005, 11:31
TRIANGOLARE DI BOLZANO ANTICIPATO DI UN'ORA
Martedì, 26 Luglio 2005 11:36:18
MILANO - L'inizio del triangolare di mercoledì 27 luglio, in programma allo stadio "Druso" di Bolzano tra Inter, Cagliari e Bolzano, è stato anticipato di un'ora rispetto all'orario previsto. Il torneo quindi, invece di cominciare alle ore 20, inizierà alle 19.
Questo lo fanno vedere? :sbav:
energy84
26-07-2005, 11:58
Questo lo fanno vedere? :sbav:
Speriamo in SI o La7
ronaldovieri
26-07-2005, 11:59
Zanetti per Tudor non è male 2000 molte meglio del Tacchino :rolleyes:
ma sei fuori :D
energy84
26-07-2005, 12:01
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94103
energy84
26-07-2005, 12:02
Ormai tifo LIVERPOOLa vita
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94113
energy84
26-07-2005, 12:03
di sto passo la serie A torna a 16 squadre :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94127
buono buono hai ragione , bene anche lui :sofico:
energy84
26-07-2005, 12:05
WATFORD - La squadra ha raggiunto nella serata di ieri la nuova sede del ritiro per tutta la durata della trasferta in Inghilterra. Nel pomeriggio è prevista una seduta d'allenamento, in vista della gara di domani sera contro il Crystal Palace.
eheheh e come darti torto amico mio ;)
Ormai tifo LIVERPOOLa vita
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94113
e mi sa che vi dovete mettere l'anima in pace :D
energy84
26-07-2005, 12:07
Julio Cesar mi ha piacevolmente sorpreso :)
peccato che gli piace stare un po' troppo fuori dai pali...
quando troppo (julio Cesar) e quando troppo poco (Toldo) :doh:
energy84
26-07-2005, 12:08
e mi sa che vi dovete mettere l'anima in pace :D
dici ?
ci siamo DOPPIO annuncio vicino ... entro stasera ? :sofico:
energy84
26-07-2005, 12:12
ci siamo DOPPIO annuncio vicino ... entro stasera ? :sofico:
anche se ormai sembra che arrivino in coppia io spero sempre in UN solo annuncio... quello indispensabile
LA PRENSA DICE QUE LA ÚLTIMA OFENSIVA INTERISTA SERÁ DEFINITIVA
Samuel y Figo podrían ser del Inter en horas
El Inter de Milán anunciará en las próximas horas los fichajes de los madridistas Luis Figo y Walter Samuel, según afirma el diario deportivo 'La Gazzetta dello Sport', que asegura que el portugués firmará un contrato de dos años y el argentino llegará cedido.
Según el diario, ayer se reunió en Milán el director comercial del Real Madrid, Carlos Martínez de Albornoz, "el hombre de las firmas", según le llama el matutino, con los intermediarios Ernesto Bronzetti y Peppino Terri y que también ayer viajó a la capital lombarda Luis Vicente, el agente de Figo.
"Salvo un clamoroso imprevisto, con toda probabilidad hoy se oficializará en doble pase (de Figo y Samuel) en la sede del Inter, en Vía Durini, o en las oficinas de Saras, la empresa del patrón del club, Massimo Moratti", escribe "La Gazzetta dello Sport.
Pago diferido
Samuel, según el diario, está valorado en 17 millones de euros. Llegaría al Inter con un contrato de préstamo con derecho a recuperarlo. El Real Madrid recibiría inmediatamente dos millones de euros y el resto en tres años, es decir cinco millones de euros por año.
Respecto a Figo, el diario señala que la operación ya fue perfilada hace varios días por los dos clubes y que hoy sólo serían fijados los flecos que quedan de la misma. El contrato del portugués sería por dos años.
Figo cobraría en el Inter 3,5 millones de euros anuales, siempre según La Gazzetta dello Sport. :read: :sofico: :sofico: ;)
anche se ormai sembra che arrivino in coppia io spero sempre in UN solo annuncio... quello indispensabile
se tutto va bene , ti ricrederai :sofico:
energy84
26-07-2005, 12:28
se tutto va bene , ti ricrederai :sofico:
deve andare " molto " bene per farmi ricredere sul portoghese...
ronaldovieri
26-07-2005, 12:51
viva figa :D
deve andare " molto " bene per farmi ricredere sul portoghese...
ho visto diverse partite dell'ultima temporada :O e ti posso dire che Figo è stato uno dei migliori del Real :O ... noi potremmo utilizzarlo in maniera mirata :
incontri di CL e di cartello ad esempio ;)
dylan7679
26-07-2005, 14:41
Figo-Samuel, in corso l'incontro decisivo?
26 07 2005
Nel Palazzo di Via Durini a Milano, sede dell'Inter, è in corso l'incontro, forse decisivo, tra i dirgenti della squadra nerazzurra e gli emissari di mercato del Real Madrid per la trattativa che dovrebbe portare a Milano, Samuel e Figo.
All'incontro è presente anche il direttore commerciale del Real, Albornoz, colui che ha il compito di firmare i contratti per il trasferimento dei giocatori da parte del presidente Florentino Perez che attualmente si trova in Giappone dove il Real sta disputando una serie di gare amichevoli.
Figo-Samuel, in corso l'incontro decisivo?
26 07 2005
Nel Palazzo di Via Durini a Milano, sede dell'Inter, è in corso l'incontro, forse decisivo, tra i dirgenti della squadra nerazzurra e gli emissari di mercato del Real Madrid per la trattativa che dovrebbe portare a Milano, Samuel e Figo.
All'incontro è presente anche il direttore commerciale del Real, Albornoz, colui che ha il compito di firmare i contratti per il trasferimento dei giocatori da parte del presidente Florentino Perez che attualmente si trova in Giappone dove il Real sta disputando una serie di gare amichevoli.
Mann devono vendere Davids prima :what:
Mann devono vendere Davids prima :what:
lo vendessero dopo ma è ora di chiudere ! :O
Moratti ha confermato i 2 sono molto vicini ma su trattative separate ... si può chiudere entro oggi :ave: ... ma potrebbe slittare l'annuncio .... :confused:
dylan7679
26-07-2005, 15:49
dove ha confermato?
dove ha confermato?
ehm in via privata !!! :D
ma adesso leggo anche dal sito dell'Inter ... :sofico:
MORATTI: "RINGRAZIO I GIOCATORI"
Martedì, 26 Luglio 2005 16:45:11
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 16:45:11]
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo aspettavano da questa mattina sotto gli uffici della Saras.
A che punto è la trattativa per Figo e Samuel?
"Sono due due trattative separate. Se si sapesse in anticipo come vanno a finire, le trattative non ci sarebbero neppure".
Sono trattative che possono essere chiuse in giornata?
"Puo' darsi che si chiudano entro sera, ma può anche darsi che vadano avanti ancora".
Vorremmo conoscere il suo parere sugli equivoci che hanno preceduto la partenza dell'Inter per l'Inghilterra?
"Si, è vero, ci sono stati dei fraintendimenti, ma non mi sono piaciute alcune reazioni che sono state strumentalizzate. Però sono contento che la squadra, ora che è in Inghilterra, si sia comportata con grande dignità. Il pubblico inglese ci ha accolto molto bene e questo è un ulteriore segnale positivo".
Ma i recenti e drammatici attentati possono aver condizionato la situazione?
"Ovvio, non sono state cose leggere. Questi avvenimenti sviluppano tante condizioni per le quali si possono prendere determinate direzioni. Comunque tutti i giocatori hanno risposto con professionalità assoluta, non posso che ringraziarli".
L'eventuale arrivo di Figo può creare un problema di coesistenza con Dejan Stankovic?
"La concorrenza tra giocatori di talento stimola l'attenzione di tutti. E comunque si tratta sempre di scelte di competenza del tecnico".
È previsto il possibile arrivo di una quinta punta?
"Sarebbe solo un fatto di prudenza in vista di una stagione che si annuncia lunga e intensa".
Le piace l'Inter vista in queste ultime uscite?
"Mancini deve portare avanti il suo lavoro in base a quello che ritiene giusto fare. Per ora la squadra sta rispondendo bene, sta dimostratndo di saper recepire le indicazioni del tecnico".
Ufficio Stampa :read: :cool:
ABBONAMENTI '05-'06: 29.593 TESSERE
Martedì, 26 Luglio 2005 17:02:14
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 17:02:14]
MILANO - Si è aperta lunedì 25 luglio la quarta settimana di vendita libera per la campagna abbonamenti di F.C. Internazionale Milano per la stagione 2005-2006. La quota raggiunta a oggi è di 29.593 tessere.
La vendita libera continuerà senza ulteriori soste tecniche fino a venerdì 5 agosto. Durante questo periodo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente presso la sede centrale della BPM in piazza Meda 4 a Milano.
MORATTI ESPERA CERRAR EL ACUERDO ESTA TARDE
Figo y Samuel, rumbo al Inter
El máximo accionista del Inter de Milán, Massimo Moratti, aseguró que en este momento se está trabajando para intentar cerrar con el Real Madrid los fichajes de Luis Figo y Walter Samuel. "Son dos negociaciones diferentes y que se pueden cerrar a lo largo de la tarde, pero también podrían alargarse", aseguró. En Milán se encuentra el director corporativo del Real Madrid, Carlos Martínez de Albornoz, encargado de llevar las negociaciones.
anche loro seguono :sofico:
ALBIZZIE
26-07-2005, 17:26
ehi, gialex hai qualche notizia da postare??? :fiufiu:
ehi, gialex hai qualche notizia da postare??? :fiufiu:
dimmi il genere e provvederò :Prrr:
-
WATFORD: LA SQUADRA E' IN CAMPO
Martedì, 26 Luglio 2005 18:23:48
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 18:23:48]
WATFORD - La squadra e' in campo per l'allenamento pomeridiano. I nerazzurri stanno svolgendo alcuni esercizi di riscaldamento seguiti da stretching e allungamento muscolare.
WATFORD: ALLENAMENTO DEFATICANTE
Martedì, 26 Luglio 2005 19:41:30
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 19:41:30]
WATFORD - I nerazzurri impegnati nella tournèe inglese hanno sostenuto questo pomeriggio una seduta d'alllenamento. Chi ha giocato dal primo minuto la sfida vinta ieri sera contro il Leicester ha svolto un lavoro defaticante: dopo il riscaldamento e una serie di esercizi atletici, hanno svolto prove tattiche e lavoro aerobico; per gli altri anche una serie di conclusioni in porta e una partitella su campo ridotto.
Sinisa Mihajlovic, a causa di un risentimento al ginocchio non ha lavorato con i compagni.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=94168
ronaldovieri
26-07-2005, 19:04
nessuno ancora :fiufiu:
RELIMINARI CL: LE AVVERSARIE DELL'INTER
Martedì, 26 Luglio 2005 19:57:33
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 19:57:33]
MILANO - Venerdi si svolgerà a Nyon il sorteggio per il terzo turno dei preliminari di Champions League, sorteggio in cui anche l'Inter conoscerà la propria avversaria nelle gare che si giocheranno il 9 o 10 agosto (andata) e il 23 o 24 agosto (ritorno). Questa sera e domani si giocheranno le gare d'andata del secondo turno, con le squadre che si aggiungeranno a quelle direttamente ammesse al terzo turno. Così i nerazzurri, venerdi, potranno essere abbinati o ad una squadra già qualificata o alla vincente di uno dei confronti del secondo turno. L'Inter, in quanto testa di serie, non affronterà le altre teste di serie e non potrà essere abbinata all'Udinese, altra squadra italiana qualificatasi per i preliminari di Champions League.
Teste di serie
FC Internazionale Milano (ITA)
FBK Kaunas (LTU) vs Liverpool FC (ENG)
Manchester United FC (ENG)
Panathinaikos FC (GRE)
FC Artmedia Bratislava (SVK) vs Celtic FC (SCO)
Villarreal CF (ESP)
Sporting Clube de Portugal (POR)
AS Monaco FC (FRA)
AFC Ajax (NED)
Club Brugge KV (BEL)
RSC Anderlecht (BEL) vs PFC Neftchi (AZE)
Rangers FC (SCO)
FC Dynamo Kyiv (UKR) vs FC Thun (SUI)
Werder Bremen (GER)
FK Rabotnicki (MKD) vs FC Lokomotiv Moskva (RUS)
Rosenborg BK (NOR)
Non teste di serie
SK Slavia Praha (CZE)
Real Betis Balompié (ESP)
FC Basel 1893 (SUI)
Wisla Kraków (POL)
Udinese Calcio (ITA)
FK Partizan (SCG) vs FC Sheriff (MDA)
FC Shakhtar Donetsk (UKR)
Malmö FF (SWE) vs Maccabi Haifa FC (ISR)
Everton FC (ENG)
Shelbourne FC (IRL) vs FC Steaua Bucuresti (ROU)
FC Dinamo Tbilisi (GEO) vs Brøndby IF (DEN)
F91 Dudelange (LUX) vs SK Rapid Wien (AUT)
KF Tirana (ALB) vs PFC CSKA Sofia (BUL)
Debreceni VSC (HUN) vs HNK Hajduk Split (CRO)
Anorthosis Famagusta FC (CYP) vs Trabzonspor (TUR)
Vålerenga IF (NOR) vs FC Haka (FIN)
Ufficio Stampa
dylan7679
26-07-2005, 20:02
Edgar Davids al Tottenham
L'Inter cede il centrocampista olandese a titolo gratuito
LONDRA - Il centrocampista olandese Edgar Davids, 32 anni, lascia l'Inter e si accasa agli inglesi del Tottenham Hotspur che rilevano, fatto salvo il passaggio delle visite mediche, il contratto del giocatore nerazzurro senza nessun esborso economico.
Fuori uno :D
Edgar Davids al Tottenham
L'Inter cede il centrocampista olandese a titolo gratuito
LONDRA - Il centrocampista olandese Edgar Davids, 32 anni, lascia l'Inter e si accasa agli inglesi del Tottenham Hotspur che rilevano, fatto salvo il passaggio delle visite mediche, il contratto del giocatore nerazzurro senza nessun esborso economico.
Fuori uno :D
allora ci siamo :sofico:
dylan7679
26-07-2005, 20:11
Inter: quasi fatta per Samuel
Agente Fifa, per Figo trattativa e' piu' complicata
(ANSA) - MILANO, 26 LUG - 'Per Samuel all'Inter e' quasi fatta'. Lo ha detto Ernesto Bronzetti, uno degli agenti Fifa che cura la trattativa tra Real e nerazzurri. 'C'e' l'accordo fra le due societa' - ha spiegato dopo l'incontro tra i dirigenti dei due club, cui ha preso parte - e mancano solo alcuni dettagli'. Bronzetti ha aggiunto che per quanto riguarda Figo, la trattativa 'e' piu' complicata e bisogna aspettare che torni dalla tournee asiatica. Il problema e' l'ingaggio, ma Figo vuole venire all'Inter'.
Inter: quasi fatta per Samuel
Agente Fifa, per Figo trattativa e' piu' complicata
(ANSA) - MILANO, 26 LUG - 'Per Samuel all'Inter e' quasi fatta'. Lo ha detto Ernesto Bronzetti, uno degli agenti Fifa che cura la trattativa tra Real e nerazzurri. 'C'e' l'accordo fra le due societa' - ha spiegato dopo l'incontro tra i dirigenti dei due club, cui ha preso parte - e mancano solo alcuni dettagli'. Bronzetti ha aggiunto che per quanto riguarda Figo, la trattativa 'e' piu' complicata e bisogna aspettare che torni dalla tournee asiatica. Il problema e' l'ingaggio, ma Figo vuole venire all'Inter'.
:cool: sembrano capovolte rispetto a stanotte , ma va benissimo ;)
morpheus85
26-07-2005, 20:28
RELIMINARI CL: LE AVVERSARIE DELL'INTER
Martedì, 26 Luglio 2005 19:57:33
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 19:57:33]
MILANO - Venerdi si svolgerà a Nyon il sorteggio per il terzo turno dei preliminari di Champions League, sorteggio in cui anche l'Inter conoscerà la propria avversaria nelle gare che si giocheranno il 9 o 10 agosto (andata) e il 23 o 24 agosto (ritorno). Questa sera e domani si giocheranno le gare d'andata del secondo turno, con le squadre che si aggiungeranno a quelle direttamente ammesse al terzo turno. Così i nerazzurri, venerdi, potranno essere abbinati o ad una squadra già qualificata o alla vincente di uno dei confronti del secondo turno. L'Inter, in quanto testa di serie, non affronterà le altre teste di serie e non potrà essere abbinata all'Udinese, altra squadra italiana qualificatasi per i preliminari di Champions League.
Teste di serie
FC Internazionale Milano (ITA)
FBK Kaunas (LTU) vs Liverpool FC (ENG)
Manchester United FC (ENG)
Panathinaikos FC (GRE)
FC Artmedia Bratislava (SVK) vs Celtic FC (SCO)
Villarreal CF (ESP)
Sporting Clube de Portugal (POR)
AS Monaco FC (FRA)
AFC Ajax (NED)
Club Brugge KV (BEL)
RSC Anderlecht (BEL) vs PFC Neftchi (AZE)
Rangers FC (SCO)
FC Dynamo Kyiv (UKR) vs FC Thun (SUI)
Werder Bremen (GER)
FK Rabotnicki (MKD) vs FC Lokomotiv Moskva (RUS)
Rosenborg BK (NOR)
Non teste di serie
SK Slavia Praha (CZE)
Real Betis Balompié (ESP)
FC Basel 1893 (SUI)
Wisla Kraków (POL)
Udinese Calcio (ITA)
FK Partizan (SCG) vs FC Sheriff (MDA)
FC Shakhtar Donetsk (UKR)
Malmö FF (SWE) vs Maccabi Haifa FC (ISR)
Everton FC (ENG)
Shelbourne FC (IRL) vs FC Steaua Bucuresti (ROU)
FC Dinamo Tbilisi (GEO) vs Brøndby IF (DEN)
F91 Dudelange (LUX) vs SK Rapid Wien (AUT)
KF Tirana (ALB) vs PFC CSKA Sofia (BUL)
Debreceni VSC (HUN) vs HNK Hajduk Split (CRO)
Anorthosis Famagusta FC (CYP) vs Trabzonspor (TUR)
Vålerenga IF (NOR) vs FC Haka (FIN)
Ufficio Stampa
Dove gioca l'ultima? :wtf:
Dove gioca l'ultima? :wtf:
in una sala ! :p
WATFORD: IN 4 RAGGIUNGONO IL RITIRO
Martedì, 26 Luglio 2005 21:32:08
[FOTO Martedì, 26 Luglio 2005 21:32:08]
WATFORD - Nel tardo pomeriggio Adriano, Esteban Cambiasso, Obafemi Martins e Javier Zanetti hanno raggiunto il ritiro dell'Inter in Inghilterra. I quattro nerazzurri hanno sostenuto una breve seduta di allenamento prevalentemente aerobico. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.