PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 [126] 127

jokervero
26-07-2006, 11:23
Quelle Carogne di Della Valle se lo possono anche tenere Toni.
Loro dicono che se lo vogliono tenere perchè facendo cosi dalla sua cessione ci potrebbero prendere più sodi possibile.
A questo punto è meglio che prendano Ibrahimovic che è anche più giovano anche se è completamente scemo come persona.

Ibra è un fuoriclasse, Toni è un buon giocatore.

Ser21
26-07-2006, 11:24
A me moratti va più che bene, era a voi che non andava bene galliani per via del conflitto d'interessi...mi chiedevo se pensavate la stessa cosa ora che il conflitto è il vostro??? :O
Tutto qui ;)
A noi galliani nn adnava bene xchè era ed è una persona DISONESTA.

jokervero
26-07-2006, 11:26
Meglio fare chiarezza anche se mi sa che è inutile perchè tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Rossi ha fatto parte del CDA dell'Inter con l'incarico di consulente finanziario in quanto Rossi è uno dei massimi esperti di Finanza nonchè docente di diritto finanziario oltre che aver ricoperto ruoli importantissimi alla Consob ed essere il padre dell'Antitrust.

Credete forse che tutti coloro facciano parte di un CDA siano visceralmente tifosi ? Una società di calcio è prima di tutto un'azienda e un'azienda come l'Inter che muove tantissimi soldi e interessi deve essere gestita finanziaramente da gente competente e all'altezza non da tifosi.

Ecco come si spiega il ruolo di Rossi nel CDA dell'Inter.

Ora diamo di nuovo il via a discorsi beceri da tifosi.....VIA !!!

ALBIZZIE
26-07-2006, 11:27
calciomercato.com:

Lega Calcio: Moratti 'Non credo che accetterò l'incarico'

11:40 del 26 luglio

Giornata importante per la Lega Calcio, che deve trovare una soluzione dopo le dimissioni di Galliani dall'incarico di presidente. Si fa largo l'ipotesi di Moratti come 'traghettatore' in attesa di un manager esterno.
Ecco alcuni commenti di giornata.

Massimo Moratti (patron Inter): "E' sempre un onore essere proposti per certe cariche. Zamparini mi ha chiamato ancora circa due ore fa per convincermi, ma non credo che accetterò".

Giovanni Cobolli Gigli (presidente Juventus): "Moratti è una persona autorevole e se fosse disposto sarebbe una scelta intelligente".

Aldo Spinelli (presidente Livorno): "Oggi è una giornata importantissima, ma non credo che verranno prese decisioni eclatanti. Spero che Moratti accetti l`incarico, il suo nome è indiscutibile. Comunque sarà l'assemblea a ratificare l'elezione del nuovo presidente".

Ser21
26-07-2006, 11:30
Meglio fare chiarezza anche se mi sa che è inutile perchè tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Rossi ha fatto parte del CDA dell'Inter con l'incarico di consulente finanziario in quanto Rossi è uno dei massimi esperti di Finanza nonchè docente di diritto finanziario oltre che aver ricoperto ruoli importantissimi alla Consob ed essere il padre dell'Antitrust.

Credete forse che tutti coloro facciano parte di un CDA siano visceralmente tifosi ? Una società di calcio è prima di tutto un'azienda e un'azienda come l'Inter che muove tantissimi soldi e interessi deve essere gestita finanziaramente da gente competente e all'altezza non da tifosi.

Ecco come si spiega il ruolo di Rossi nel CDA dell'Inter.

Ora diamo di nuovo il via a discorsi beceri da tifosi.....VIA !!!
Non sono discorsi da tifosi,sn discorsi da IGNORANTI,ARROGANTI e DISINFORMATI.
Ovviamente con la presunzione di inondare il mondo di verità assolute ed ineluttabili.
Per cert persone provo solo pietà.

Ser21
26-07-2006, 11:31
calciomercato.com:

Lega Calcio: Moratti 'Non credo che accetterò l'incarico'

:ave::ave::ave:

Bravo Massimo,non farti fottere!!

Ser21
26-07-2006, 11:35
Lega, Moratti verso il no

Il patron dell'Inter: "È sempre un onore essere proposti per certe cariche, ma non credo di accettare. Non per fare lo snob, ma per mancanza di fiducia nell'ambiente"

MILANO, 26 luglio 2006 - Massimo Moratti è orientato verso il no. La mattina dopo quello che aveva detto che sarebbe stato comunque uno shock per il calcio, Moratti si presenta ai lavori in Lega Calcio e rimette in dubbio quella che ieri sera sembrava una certezza, e cioè che si sarebbe impegnato in prima persona per traghettare la Lega fino al nuovo presidente esterno. "È sempre un onore essere proposti per certe cariche - dice Moratti - ma non credo di accettare. Non è per fare lo snob, ma solo per mancanza di fiducia nei confronti di quello che può essere questo ambiente di per sè, che forse riflette un ambiente che è più vasto".
Il patron dell'Inter fa capire di non essere entusiasta delle decisioni della Corte federale, anche se non le commenta. "Del dopo sentenze - spiega - mi hanno dato fastidio soprattutto i commenti di certi personaggi". Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, non aveva espresso grande entusiasmo sulla candiudatura di Moratti: "Se le parole di Della Valle mi hanno tolto l'entusiasmo? Per la verità non avevo espresso entusiasmo nemmeno ieri. La mia proposta era trovare qualcun'altro che potesse reggere questa cosa con competenza, preparare le carte e tutto il necessario per un'elezione seria. Zamparini mi ha pregato di fare il presidente? Ho già detto che devo essere grato a queste persone".

morpheus85
26-07-2006, 11:36
:ave::ave::ave:

Bravo Massimo,non farti fottere!!

Si continuiamo a restare dalla parte di chi subisce, Moratti è la persona giusta perchè onesta che non farebbe e non permetterebbe mai porcate come quelle che sono successe...

Mavettor
26-07-2006, 11:41
Nah,le avevano gia stappate tutte a fine primo tempo,con il buon paolone maldini che lanciava i cori "i campioni dell'europa siamo noooi...".

Impagabile,certe cose sn impagabili :rotfl::rotfl::rotfl:

Impagabili sono le vostre figure negli ultimi vent'anni.........

Ser21
26-07-2006, 11:46
Si continuiamo a restare dalla parte di chi subisce, Moratti è la persona giusta perchè onesta che non farebbe e non permetterebbe mai porcate come quelle che sono successe...
Crea solo sbattimenti ed illazioni esterne,inutili,dannose e gratuite.Basta un semplice "No,grazie".

jokervero
26-07-2006, 12:00

mah....io son portato a pensarla come te.....meglio Moratti che un altro farabutto....

Ser21
26-07-2006, 12:04
mah....io son portato a pensarla come te.....meglio Moratti che un altro farabutto....
Io invece mi chiedo xchè Moratti dovrebbe farsi un autogol di polemiche e sospetti così palese.

jokervero
26-07-2006, 12:17
Io invece mi chiedo xchè Moratti dovrebbe farsi un autogol di polemiche e sospetti così palese.

Sia che accetti che rifiuti (come ormai è quasi certo) ci son pro e contro.

jokervero
26-07-2006, 12:18
Immaginate che bello se vanno al TAR e il TAR li rispedisce in B.....minchia sarebbe troppo d goduria :asd:

ronaldovieri
26-07-2006, 12:18

quoto

ronaldovieri
26-07-2006, 12:19
Immaginate che bello se vanno al TAR e il TAR li rispedisce in B.....minchia sarebbe troppo d goduria :asd:

ma ricorrendo al tar verremmo tutti squalificati dalle coppe giusto?

jokervero
26-07-2006, 12:20
ma ricorrendo al tar verremmo tutti squalificati dalle coppe giusto?

Solo se la FIGC accetta e applica una sentenza di un tribunale non sportivo cosa che credo non avverrà.

TeknoMan
26-07-2006, 12:26

ma come avete fatto tanto per far andare via Galliani, e adesso volete metterci Moratti?...ma per piacere...

jokervero
26-07-2006, 12:27
ma come avete fatto tanto per far andare via Galliani, e adesso volete metterci Moratti?...ma per piacere...

Eccolo.... :asd:

TeknoMan
26-07-2006, 12:34
Eccolo.... :asd:

hai ragione, avevo detto che non avrei più scritto :sofico:

Lender
26-07-2006, 12:46
Toni rimane alla fiorentina??

Ottimo :O

ronaldovieri
26-07-2006, 12:48
Toni rimane alla fiorentina??

Ottimo :O

intervistato adriano

lo vedo motivato

spacca tuuto adri :mad:

Quelo76
26-07-2006, 12:52
Galliani non andava bene non tanto xchè presidente di una squadra di calcio sarebbe ora di finirla con questa storia...

- il presidente della lega non può essere anche colui il quale ha la possibilità di gestire i diritti televisivi del campionato.(leggi mediaset)

- Galliani non era certo 2 anni fa una persona pulita e di certo nn lo è adesso.
vedi giocatori pagati in nero??!? e una figuraccia in mondovisione contro il marsiglia con la sceneggiata della "lampadina" spenta....
proprio il massimo della sportività!

Dopo aver sentito Della Valle sputare x l'ennesima volta addosso a moratti, ci chiediamo ancora x quale motivo moratti voglia tenersi lontano da questi signori?
:rolleyes:

p.s: spero tanto che toni rimanga alla fiorentina, 25 milioni di euro x un giocatore di 30 anni (sopravvalutato) mi sembrano un'assurdità.

morpheus85
26-07-2006, 13:24

Se tiri troppo la corda alla fine si spezza... ;)

Hanno già avuto la champions come pena, penso che questo sia già più che sufficiente...

morpheus85
26-07-2006, 13:26
intervistato adriano

lo vedo motivato

spacca tuuto adri :mad:

Stasera gioca? :confused:

Ha sempre parlato molto e fatto poco...
Speriamo che ora riesca a fare tutte le due cose insieme!

Intanto Treseghe in prestito per Cruz come avrei proposto pure io...

Meth
26-07-2006, 13:35
Direi proprio di si!

Quando c'era Galliani a voi stava bene, adesso perfavore non fiatate! :O
se è per questo alla guida c'era (e ci sarà ancora) Carraro, sponsorizzato ufficialmente da Berlusconi...e da dove proviene il grande vecchio? :rolleyes:

ALBIZZIE
26-07-2006, 13:38
http://www.ilromanista.it/images/RM260706PRI_01S.JPG

Meth
26-07-2006, 13:41
io credo che il problema sia un altro.. Moratti non accetterà ,come non accettò allora "costringendo" la Lega alla scelta di ripiego (Galliani),* semplicemente perchè non vuole fare da parafulmine sporcando così il proprio nome..perchè sa che tanto non è cambiato nulla

*l'ho evidenziato così i troll milanisti possono leggere meglio (seeee quando mai :asd: )

Meth
26-07-2006, 13:47
Il Milan dichiara guerra a questo Real Madrid e farà di tutto per rendergli la vita impossibile
Il loro comportamento non è quello delle grandi squadre. (infatti le grandi squadre barano e vengono condannate )
Calderon, Mijatovic e Baldini si stanno comportando come banditi.
Zio Fester è tornato, più in forma che maiiiiii :rotfl:

Edit dimenticato questa:
Questo Real non fa niente per onorare la sua storia e il suo nome.
Forza Zio, DAGLI UNA LEZIONE MORALE!!!!!

Ser21
26-07-2006, 13:51
Il Milan dichiara guerra a questo Real Madrid e farà di tutto per rendergli la vita impossibile
Il loro comportamento non è quello delle grandi squadre. (infatti le grandi squadre barano e vengono condannate )
Calderon, Mijatovic e Baldini si stanno comportando come banditi.
Zio Fester è tornato, più in forma che maiiiiii :rotfl:

Edit dimenticato questa:
Questo Real non fa niente per onorare la sua storia e il suo nome.
Forza Zio, DAGLI UNA LEZIONE MORALE!!!!!
Il braccio destro di Mr.B non poteva che essere così...di che ci si meraviglia??
Ignoranza e arroganza per il geometra galliani.

Meth
26-07-2006, 14:09
La stampa mondiale ci bacchetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/rassegna.shtml)

Meth
26-07-2006, 14:21
Il braccio destro di Mr.B non poteva che essere così...di che ci si meraviglia??
Ignoranza e arroganza per il geometra galliani.
deve rappresentare il milanista medio e mi sembra che ci stia riuscendo alla grande :read:
come potremmo vivere senza di lui :asd:

Meth
26-07-2006, 14:28
mi chiedevo, come mai non hanno tutti proposto Della Valle?
non è una persona con un'immagine pulita, una persona di cui tutti si fidano, come si dice" un nome una garanzia"?
bah, io sta lega non la capisco

:asd:

GoldFinder
26-07-2006, 15:10
p.s: spero tanto che toni rimanga alla fiorentina, 25 milioni di euro x un giocatore di 30 anni (sopravvalutato) mi sembrano un'assurdità.

ma anche i 20 proposti da Moratti mi sembrano un'esagerazione ... Bobo a 30 anni era meno bolso .... :rolleyes:

gialex
26-07-2006, 15:14
sono contento che Moratti rinunci : non deve fare il presidente di lega ... :read:

Meth
26-07-2006, 15:21
lettera inviata a Vittorio Zucconi e pubblicata su" La Repubblica"
http://www.repubblica.it/2005/b/rubriche/letterealdirettore/stalliere-precario/stalliere-precario.html

Stallieri precari

Dopo la finta condanna del Milan sul caso di calciopoli, Totò Riina, Giovanni Brusca, Bernardo Provenzano
e tutti gli altri boss mafiosi hanno una nuova strategia per difendersi da tutti i delitti di mafia,
infatti i picciotti che hanno materialmente commesso i reati erano dei lavoratori a tempo determinato,
in pratica erano dei precari i quali hanno svolto tutte le azioni criminose di loro spontanea iniziativa.
Buon reato a tutti

ALBIZZIE
26-07-2006, 15:51
MORATTI: "LEGA, CONFERMO IL NO"
Mercoledì, 26 Luglio 2006 16:08:55
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 16:08:55]

MILANO - Massimo Moratti ha lasciato gli uffici della Lega Calcio dove si è svolta l'assemblea generale ordinaria delle società di Serie A e B. Il proprietario dell'Inter, che già all'ingresso aveva ringraziato per la candidatura, ma soprattutto evidenziato molti dubbi sulla propria disponibilità al ruolo di reggente temporaneo, pochi minuti ha dichiarato: "All'inizio ho negato la disponibilità, poi l'ho data, ma la cosa è difficile. Mi dispiace per la Lega, io spero che trovino qualcuno perché il momento è difficile. Io confermo quanto detto prima: non sono disposto. Io mi sono ritirato dopo la prima votazione. I voti che hanno dato a me erano inutili. La cosa poteva essere anche simpatica, ma solo se fosse stata una cosa spontanea. Purtroppo c'è ancora molto calcolo intorno a tutto ciò, molto calcolo fra di loro. Hanno la libertà di farlo e di scegliere chi vogliono. Hanno risposto alla mia volontà di stamattina (ndr.: la non disponibilità), sono riusciti a confermarla. No, non sono deluso. Mi spiace perché ora la Lega dovrà dare un segnale forte: scegliere uno ed eleggerlo subito. il fatto che anche in questo momento non si riesca a trovare qualcuno è disperante. Il Governo ci aveva fatto un invito e questo invito è rimasto inascoltato. Bisognava trovare velocemente un accordo, indipendentemente dal mio nome, ma non è successo. Il commissariamento non è mai una bella cosa. Sulla possibile assegnazione dello scudetto non so nulla. Non ci ho pensato, sto ancora pensando a ieri sera (ndr.: alle sentenze)".

inter.it

Ser21
26-07-2006, 16:01
Bravo massimo,finalmente una scelta con la testa.

pilota
26-07-2006, 16:17
io se fossi loro proporrei ZAMPARINI... uomo di grande moralità e onestà..... :D ... sicuramante meglio che lo ZIO.......o nò? :D
tino :)

Ser21
26-07-2006, 16:27
io se fossi loro proporrei ZAMPARINI... uomo di grande moralità e onestà..... :D ... sicuramante meglio che lo ZIO.......o nò? :D
no.non fai ridere e nn sei simpatico.

pilota
26-07-2006, 16:33
no.non fai ridere e nn sei simpatico.
allora chi mettono?... se MORATTI si rifiuta di persone pulite, serie ecc ..ecc. chi rimane....SENSI.. FOTI...CELLINO.....dite secondo voi chi?

pilota
26-07-2006, 16:34
http://www.ilromanista.it/images/RM260706PRI_01S.JPG
ottima fonte, per onestà... :D

Ser21
26-07-2006, 16:35
allora chi mettono?... se MORATTI si rifiuta di persone pulite, serie ecc ..ecc. chi rimane....SENSI.. FOTI...CELLINO.....dite secondo voi chi?
moggi.ora basta.

Ser21
26-07-2006, 16:36
Moggi: "Mancini indovino"

L'ex d.g. bianconero: "Dove sono i miei complici? La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Mancini 7-8 mesi fa accennava a miei guai giudiziari. Come faceva a saperlo?"

TORINO, 26 luglio 2006 - Luciano Moggi commenta la sentenza d'appello del calcio a modo suo. Da un albergo torinese l'ex d.g. della Juventus ne ha per tutti. Anzitutto per i giudici. "Dove sono i miei complici? Mi spiace per la Juventus e i tifosi bianconeri. Io non recito, la verità verrà a galla. La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Carraro? Meglio lasciar perdere. Sono contento per chi si è salvato, non per la Juve, che sto cercando di difendere come posso".
Poi Moggi prosegue la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi l'attacco all'Inter. In particolare a Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini 7-8 mesi fa disse: 'A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune'. O sapeva quello che sarebbe accaduto, o ci ha azzeccato. Questo commento adesso lo rileggo in altro modo". A proposito di interisti o presunti tali, ecco la stilettata a Guido Rossi: "Rossi si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca".
Il suo futuro. Potrebbe un giorno tornare nel mondo del calcio? "Sono al mare da 20 giorni, non mi pongo il problema di tornare". Ma neanche nega questa eventualità.

Spero di vedere quest'essere condannato dalla giustizia e scontare una bella pena per associazione a delinquere finalizzato alla truffa sportiva.Che schifo,che vergogna,che uomo....

pilota
26-07-2006, 16:37
moggi.ora basta.
lo hanno eliminato.......troppo onesto... :D

Meth
26-07-2006, 16:39
e intanto Moggi continua ad attaccare l'Inter..si l'Inter, non gli amici del milan che gliel'hanno messo in quel posto..perchè?
il perchè sta tutto in queste 2 righe

Potrebbe un giorno tornare nel mondo del calcio?
"Sono al mare da 20 giorni, non mi pongo il problema di tornare".
Ma neanche nega questa eventualità.
come puoi attaccare chi ti farà rientrare dalla porta principale :rolleyes:

Ser21
26-07-2006, 16:41
e intanto Moggi continua ad attaccare l'Inter..si l'Inter, non gli amici del milan che gliel'hanno messo in quel posto..perchè?

Io spero si candidi per FI anche perchè solo dopo ieri ha tutti i requisiti per far parte di tale gruppo politico :D

pilota
26-07-2006, 16:41

come DG dell INTER?

pilota
26-07-2006, 16:43
Io spero si candidi per FI anche perchè solo dopo ieri ha tutti i requisiti per far parte di tale gruppo politico :D
come lo sfigato , e perdente BORRELLI...

Ser21
26-07-2006, 16:49

So che nn dovrei chiedertelo ma sono troppo curioso: potresti motivare ciò che hai appena detto?

Ser21
26-07-2006, 16:52
come DG dell INTER?
Te l'ha detto il tuo amico Moggi ?

pilota
26-07-2006, 16:54
Motivazioni ?

So che nn dovrei chiedertelo ma sono troppo curioro: potresti motivare ciò che hai appena detto?
allora ....ci sono stati due processi con due tribunali diversi.....con due sentenze diverse..perchè? chi ha ragione? chi non è capace di giudicare?.....
BORRELLI è 15 anni che tenta di metterla nel c@@lo a misterB.......tu cosa ne pensi?

pilota
26-07-2006, 16:54
Te l'ha detto il tuo amico Moggi ?
intercettazioni.....

Dona*
26-07-2006, 17:08
allora ....ci sono stati due processi con due tribunali diversi.....con due sentenze diverse..perchè? chi ha ragione? chi non è capace di giudicare?.....
BORRELLI è 15 anni che tenta di metterla nel c@@lo a misterB.......tu cosa ne pensi?

Chi gielo spiega a questo che Borrelli non ha svolto nè il ruolo di PM nè tantomento quello di giudice?
ma secondo me lui non sa nemmeno cos'è un PM... :asd:

pilota
26-07-2006, 17:14
Chi gielo spiega a questo che Borrelli non ha svolto nè il ruolo di PM nè tantomento quello di giudice?
ma secondo me lui non sa nemmeno cos'è un PM... :asd:
visto che sei sveglio,perchè secodo tè Rossi ha messo borrelli come pm, e non Casson?....sai chi è Casson....
se si secondo tè come andava a finire?

pilota
26-07-2006, 17:25
ho detto PM, perchè magari pensi , che il vero pm, era palazzi........favole....

Dona*
26-07-2006, 17:32
visto che sei sveglio,perchè secodo tè Rossi ha messo borrelli come pm, e non Casson?....sai chi è Casson....
se si secondo tè come andava a finire?

come volevasi dimostrare, di palo in frasca :asd:
ah, preferisco un caffè, il tè l'ho già preso oggi :read:

agara
26-07-2006, 17:34
bah...

torno a lavorare...

00Luca
26-07-2006, 17:49
Ma voi leggete e rispondete ancora ad uno che scrive NO con l'accento? Ma ragazzi è un BAMBINO... avrà 14 anni...lo si capisce da come e cosa scrive!

pilota
26-07-2006, 17:59
Ma voi leggete e rispondete ancora ad uno che scrive NO con l'accento? Ma ragazzi è un BAMBINO... avrà 14 anni...lo si capisce da come e cosa scrive!
ehh....ehhh.ehhhh....ehhh.ehhh, :D

agara
26-07-2006, 18:00

eh no... i bambini vanno a scuola e quindi ripassano le regole della grammatica...

pilota è "uno di noi", lavora, ma non fa l'avvocato o l'insegnante di lettere, può capitare di incontrare adulti che non sappiano scrivere perfettamente...

direi che scrivere su un forum non è male, così si esercita nella scrittura, nel tempo non può che migliorare... ;)

buona serata :)

pilota
26-07-2006, 18:00
come volevasi dimostrare, di palo in frasca :asd:
ah, preferisco un caffè, il tè l'ho già preso oggi :read:
e la camomilla?....ieri?

pilota
26-07-2006, 18:03
eh no... i bambini vanno a scuola e quindi ripassano le regole della grammatica...

pilota è "uno di noi", lavora, ma non fa l'avvocato o l'insegnante di lettere, può capitare di incontrare adulti che non sappiano scrivere perfettamente...

direi che scrivere su un forum non è male, così si esercita nella scrittura, nel tempo non può che migliorare... ;)

buona serata :)
ma dai...vedo che da voi sono tutti dei professori.....è per questo che vi frequento....cercherò di imparare... :D
tino :) .

agara
26-07-2006, 18:05
ma dai...vedo che da voi sono tutti dei professori.....è per questo che vi frequento....cercherò di imparare... :D
tino :) .

saluti dalla Cattolica :D

(non scherzo... )

pilota
26-07-2006, 18:06
tu dove insegni? alla sorbona, o al circolo ALFIO CAVALLOTTI?

pilota
26-07-2006, 18:09
da TG 2..BORRELLI...cosa ci sto a fare qui.?
io lo so ma non glie lo dico :D

ErbaLibera
26-07-2006, 18:25

Penso che ormai sia piu la voglia di averli che non l'effettività :D
Comunque bo i miei pensieri li ho già espressi ieri,piuttosto io vedo molto male il calcio italiano troppe cose vanno male se si continua cosi tra violenze,ladrate e chi piu ne ha piu ne metta credo che difficilmente si vedranno ancora folle pronte ad acclamare questo sport....mi sa che piano piano usciranno altri sport che prenderanno il sopravvento e non è sbagliato:se voglio vedere qualcosa di premeditato in cui c'è un padrone che fa il bello e il cattivo tempo mi guardo il wrestling di mr. Mc Mahon :O

pilota
26-07-2006, 18:28
Penso che ormai sia piu la voglia di averli che non l'effettività :D
Comunque bo i miei pensieri li ho già espressi ieri,piuttosto io vedo molto male il calcio italiano troppe cose vanno male se si continua cosi tra violenze,ladrate e chi piu ne ha piu ne metta credo che difficilmente si vedranno ancora folle pronte ad acclamare questo sport....mi sa che piano piano usciranno altri sport che prenderanno il sopravvento e non è sbagliato:se voglio vedere qualcosa di premeditato in cui c'è un padrone che fa il bello e il cattivo tempo mi guardo il wrestling di mr. Mc Mahon :O
immagino già, chi sia il padrone per te.....
misterB.....
indovinato?

Meth
26-07-2006, 18:28
e che palle co sto wrestling, almeno guardatevi UFC, Pride & C.

ErbaLibera
26-07-2006, 18:29
A proposito:ma che aspettiamo a fare Settembre per aprire il nuovo quando tutti gli altri son già aperti? :p
Inoltre la stagione nuova inizia sempre ufficilamente col ritiro quindi.... :ciapet:

ErbaLibera
26-07-2006, 18:32
immagino già, chi sia il padrone per te.....
misterB.....
indovinato?

Chiunque manipoli il giocattolo che sia Berlusconi,Galliani,Branca,Cinciripini o il mago Otelma mi fa schifo che sia tutto deciso in base al denaro questo non è sport è intrattenimento sono due cose ben diverse.
Io dal canto mio difficilmente seguiro il campionato,difficilmente guarderò le partite su Sky o le trasmissioni sportive,men che meno giocherò ancora alla Snai o comprerò la Gazzetta sarà una protesta silenziosa ma non credo rimarrà isolata. ;)

morpheus85
26-07-2006, 18:32
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200630/cmc_99270.html

Speriamo in qualche sorpresa.. :asd:

ErbaLibera
26-07-2006, 18:34
e che palle co sto wrestling, almeno guardatevi UFC, Pride & C.

UFC,CZW,TNA,OVW,WWE non ho molto tempo ma quel che riesco a seguire lo seguo con piacere(ps so bene che la WWE e le altre poco ci azzeccano visto che lei è sport enterteinment le altre sono sport vero ma cosi andiamo OT :D )

redbaron
26-07-2006, 18:34
Uefa: Milan in Champions, forse

Domani si riunisce una commissione d'emergenza presieduta da Johansson per decidere sull'iscrizione dei rossoneri alla competizione. "I club devono anche essere eticamente sani"
Il presidente dell'Uefa Lennart Johansson. AfpNYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
Nella commissione d'emergenza siederebbero, tra l'altro, il presidente dell'Uefa Lennart Johansson, il vicepresidente Senes Erzik e il tesoriere Jeu Sprengers. Secondo quanto si legge nella versione on line del Guardian, che riporta una notizia della Reuters, un portavoce Uefa confermerebbe che "si tratta di una pratica inusuale. Generalmente non ci si riunisce per le liste di squadre fornite dalle federazioni, ma stavolta è il caso di farlo e specificamente per il caso dei club italiani". Il criterio di ammissione infatti non è legato solo al punteggio ottenuto in campionato: "L'ultima parola sulle iscrizioni -spiega ancora il portavoce Uefa- spetta alla Uefa e non dipende solamente dalla posizione in classifica del campionato di competenza. Dall'introduzione del sistema delle licenze, i club devono anche essere eticamente sani per poter prender parte alle competizioni europee. I club che risultassero coinvolti in attività fraudolente non parteciperanno necessariamente alle competizioni Uefa".
Da via Turati, però, precisano di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e che venerdì un rappresentante del Milan sarà presente al sorteggio che determinerà la formazione che affronterà il Milan nel terzo e decisivo turno di preliminare per l'ingresso in Champions League. Quanto all'eventuale "successore" nel preliminare, non è detto che sia il Palermo a sostituire il Milan, nonostante al momento sia il quinto classificato della scorsa stagione. Potrebbe infatti essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League.

gialex
26-07-2006, 18:35
come questa ?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/uefa.shtml
se fosse così è la volta che a mister B gli prende il coccolone ? :O
e stavolta con chi se la prende ... Borrelli ? Prodi ? Biagi ? :p
aazz anche in Uefa so tutti sporchi comunisti !?! :rolleyes:

ALBIZZIE
26-07-2006, 18:37
per chi vuole esultare...

I tre saggi: scudetto all'Inter

ROMA - I tre saggi nominati dal commissario della Federcalcio Guido Rossi hanno deciso di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006 all'Inter. Aigner, Coccia e Pardolesi stanno per annunciare la decisione. Per i nerazzurri sarebbe il quattordicesimo scudetto: l'ultimo è stato vinto diciassette anni fa.

(26 luglio 2006)

pilota
26-07-2006, 18:40
come questa ?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/uefa.shtml
se fosse così è la volta che a mister B gli prende il coccolone ? :O
e stavolta con chi se la prende ... Borrelli ? Prodi ? Biagi ? :p
aazz anche in Uefa so tutti sporchi comunisti !?! :rolleyes:
peggio...sono fascisti....

morpheus85
26-07-2006, 18:40
Uefa: Milan in Champions, forse

Domani si riunisce una commissione d'emergenza presieduta da Johansson per decidere sull'iscrizione dei rossoneri alla competizione. "I club devono anche essere eticamente sani"
Il presidente dell'Uefa Lennart Johansson. AfpNYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
Nella commissione d'emergenza siederebbero, tra l'altro, il presidente dell'Uefa Lennart Johansson, il vicepresidente Senes Erzik e il tesoriere Jeu Sprengers. Secondo quanto si legge nella versione on line del Guardian, che riporta una notizia della Reuters, un portavoce Uefa confermerebbe che "si tratta di una pratica inusuale. Generalmente non ci si riunisce per le liste di squadre fornite dalle federazioni, ma stavolta è il caso di farlo e specificamente per il caso dei club italiani". Il criterio di ammissione infatti non è legato solo al punteggio ottenuto in campionato: "L'ultima parola sulle iscrizioni -spiega ancora il portavoce Uefa- spetta alla Uefa e non dipende solamente dalla posizione in classifica del campionato di competenza. Dall'introduzione del sistema delle licenze, i club devono anche essere eticamente sani per poter prender parte alle competizioni europee. I club che risultassero coinvolti in attività fraudolente non parteciperanno necessariamente alle competizioni Uefa".
Da via Turati, però, precisano di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e che venerdì un rappresentante del Milan sarà presente al sorteggio che determinerà la formazione che affronterà il Milan nel terzo e decisivo turno di preliminare per l'ingresso in Champions League. Quanto all'eventuale "successore" nel preliminare, non è detto che sia il Palermo a sostituire il Milan, nonostante al momento sia il quinto classificato della scorsa stagione. Potrebbe infatti essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League.

Già ce lo vedo il rappresentante...
Prima dell'accoppiamento avrà sta faccia: :)
Poi quando non sentirà nominare il Milan farà così: :what:
in seguito: :mbe:
dopo un po :muro:
e infine quando ne sarà del tutto cosciente: :cry:

morpheus85
26-07-2006, 18:41
per chi vuole esultare...

Giustizia è fatta! E sono 14!!! :winner:

pilota
26-07-2006, 18:42
Già ce lo vedo il rappresentante...
Prima dell'accoppiamento avrà sta faccia: :)
Poi quando non sentirà nominare il Milan farà così: :what:
in seguito: :mbe:
dopo un po :muro:
e infine quando ne sarà del tutto cosciente: :cry:

mi sa, che beccherai un altra delusione.....

jokervero
26-07-2006, 18:43

Vergognati.

pilota
26-07-2006, 18:44
congratulazioni, per lo scudetto di cartone...

Ser21
26-07-2006, 18:44
forse hai ragione,altrimenti nn si spiegano certi comportamenti e atteggiamenti.

pilota
26-07-2006, 18:46
Vergognati.
perchè?...al massimo si devono vergognare i giudici, dell appello......o i primi?......ma

jokervero
26-07-2006, 18:47
http://img162.imageshack.us/img162/5910/scudettoud6.jpg

SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA !!! SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA !!! SI !!!!!!!!!!!

morpheus85
26-07-2006, 18:47
mi sa, che beccherai un altra delusione.....

Ma che delusione, se capita sta cosa ci sarebbe solo da ridere :D

bagoa
26-07-2006, 18:48
http://img386.imageshack.us/img386/1305/applausoyr1.gif (http://imageshack.us)

jokervero
26-07-2006, 18:49
perchè?...al massimo si devono vergognare i giudici, dell appello......o i primi?......ma

Guarda non val la pena neppure di spiegarti chi è Borrelli, la sua storia e cosa ha fatto per il nostro Paese. Non val la pena perchè non meriti di saperlo. Perlam porcis.

Prima di pronuncio il nome e cognome di Francesco Saverio Borrelli lavati la bocca non una, non due ma almeno 3 volte con un bel dentrificio di quelli potenti detartaranti.

Tzè che gente.

jokervero
26-07-2006, 18:49

CAMPIONI D'ITALIA !! YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !

davide66
26-07-2006, 18:50

:Puke:

pilota
Guarda non val la pena neppure di spiegarti chi è Borrelli, la sua storia e cosa ha fatto per il nostro Paese. Non val la pena perchè non meriti di saperlo. Perlam porcis.

Prima di pronuncio il nome e cognome di Francesco Saverio Borrelli lavati la bocca non una, non due ma almeno 3 volte con un bel dentrificio di quelli potenti detartaranti.

Tzè che gente.
voti rosso?

morpheus85
congratulazioni, per lo scudetto di cartone...

Grazie, non essere triste la prox volta potrebbe capitare anche a voi...
Certo che se aveste evitato, lo scudo andava a voi, che strano a volte il mondo... :O

jokervero
26-07-2006, 18:51
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI......SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!

ALBIZZIE
26-07-2006, 18:52
Ma ragazzi è un BAMBINO... avrà 14 anni...lo si capisce da come e cosa scrive!
no, stai sbagliando. :O

è diverso il fatto che un bambino di 14 anni scrive su un forum, da un adulto che scrive come un bambino di 14 anni.
e mica per gli errori di grammatica...

Mavettor
26-07-2006, 18:52
Solo cosi' potete vincere, con un vostro ex dirigente che vi assegna il titolo.................vergognatevi, perdenti forever!

morpheus85
26-07-2006, 18:53

:Prrr:

ErbaLibera
Un piccolo risarcimento per tutto cio che abbiamo dovuto subire in questi anni,io lo prendo come il risarcimento del 98.

morpheus85

:nonsifa:

morpheus85
26-07-2006, 18:54
Solo cosi' potete vincere, con un vostro ex dirigente che vi assegna il titolo.................vergognatevi, perdenti forever!

:rotfl:

Perdenti con lo stemmino sottolineo... :O

jokervero
26-07-2006, 18:55
voti rosso?

Non c'entra cosa voto. Io non ho bisogno di farmi programmare il cervello da un tizio piuttosto che da un altro. Io ragiono con la mia testa. Mi documento, leggo e poi mi faccio una MIA idea senza che nessuno mi venga a dire cosa debba pensare.

Per fortuna il potere di modificare il mio pensiero nessuno lo ha anche se molti tentano in tutti i modi di stuprare le menti.

Io so la storia di Borrelli e posso dire che LUI è un grande servitore di questo Paese da 4 soldi che non merita gente come lui. Bisogna solo aver rispetto per un uomo così a prescindere da cosa si vota.

Ma son concetti mi sa troppo complicati perchè sa solo parlare di comunismo, votare rosso, gulag e stalinismo nonchè di dottrina leninista senza sapere il significato vero e recondito di nemmeno una di queste parole e sa solo recitare a memoria quelle 4 parole infami che un buon regista gli dice di ripetere.

Io non sono così e ringrazio ogni giorno che passa i miei per avermi educato in questo modo ed avermi insegnato ad accendere il cervello per conto mio senza la spinta di nessuno.

ErbaLibera

:oink: quanto mi ti farei su quella moto :oink:

davide66
:rotfl:

Perdenti con lo stemmino sottolineo... :O

Perdenti con lo stemmino regalato sottolinea ;)

Fabryce
26-07-2006, 18:56
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ErbaLibera
26-07-2006, 18:56

Regalo di chi?tuo?pensa a non rubare la prossima volta e vedrai che nessuno regalerà niente a nessuno.

morpheus85
26-07-2006, 18:57

Be certo, non abbiamo fatto assolutamente nulla :O

Ser21
http://img162.imageshack.us/img162/5910/scudettoud6.jpg

SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA !!! SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA !!! SI !!!!!!!!!!!

CAMPIONI D'ITALIA,TUTTO IL RESTO E' NOIA!!

jokervero

Ma quanto brucia ? Quanto ? Dimmelo che non posso capire ? QUANTO TI BRUCIA ?

SIAMO I CAMPIONI D'ITALIAAAAAA.....SIAMO I CAMPIONI D'ITALIAAAAA....SIAMO I CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAA !

Ser21
26-07-2006, 18:58
INCHINATI DI FRONTE AI CAMPIONI D'ITALIA!

davide66
26-07-2006, 18:59
INCHINATI DI FRONTE AI CAMPIONI D'ITALIA!

Così va bene? :Puke: :Puke:

pilota
Non c'entra cosa voto. Io non ho bisogno di farmi programmare il cervello da un tizio piuttosto che da un altro. Io ragiono con la mia testa. Mi documento, leggo e poi mi faccio una MIA idea senza che nessuno mi venga a dire cosa debba pensare.

Per fortuna il potere di modificare il mio pensiero nessuno lo ha anche se molti tentano in tutti i modi di stuprare le menti.

Io so la storia di Borrelli e posso dire che LUI è un grande servitore di questo Paese da 4 soldi che non merita gente come lui. Bisogna solo aver rispetto per un uomo così a prescindere da cosa si vota.

Ma son concetti mi sa troppo complicati perchè sa solo parlare di comunismo, votare rosso, gulag e stalinismo nonchè di dottrina leninista senza sapere il significato vero e recondito di nemmeno una di queste parole e sa solo recitare a memoria quelle 4 parole infami che un buon regista gli dice di ripetere.

Io non sono così e ringrazio ogni giorno che passa i miei per avermi educato in questo modo ed avermi insegnato ad accendere il cervello per conto mio senza la spinta di nessuno.
io rispetto le tue idee...ci mancherebbe....
ma devi sapere che purtroppo , non tutti la pensano come te......e per questo non devono vergognarsi...

jokervero
http://img65.imageshack.us/img65/627/scudointerhb1.jpg

SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA !

redbaron
E' uno degli scudetti piu' belli, questo e' innegabile.
Strappato ad un gruppo di persone che ha saputo ribaltare una sentenza gia' leggera nel primo grado e continuera' a fare i propri interessi nei prossimi campionati.

davide66
Beh, ora vi lascio sfogare, capisco che non siete abituati.........lasciateci dormire stanotte :D:D:D

morpheus85
26-07-2006, 19:01
CAMPIONI D'ITALIA,TUTTO IL RESTO E' NOIA!!

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/d5/Scudetto.png/300px-Scudetto.png :winner: :winner: :winner:

redbaron
Beh, ora vi lascio sfogare, capisco che non siete abituati.........lasciateci dormire stanotte :D:D:D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/d5/Scudetto.png/300px-Scudetto.png

yasmy
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI......SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!

ok le sentenze di ieri, ok che siamo quasi in agosto ma io aspetterei almeno l'inizio del campionato x festeggiare....nn si sà mai, il TAR potrebbe accogliere i ricorsi e annullare le sentenze...sai se accade che ridere dopo a rileggere ste pagine...... :ciapet:

Ser21
Così va bene? :Puke: :Puke:
CAMPIONI DI ITALIA,PROSTRATEVI!

jokervero
26-07-2006, 19:02
io rispetto le tue idee...ci mancherebbe....
ma devi sapere che purtroppo , non tutti la pensano come te......e per questo non devono vergognarsi...

Avere delle idee è un conto. Ma ricorda che per avere delle idee bisogna prima di tutto sapere di cosa si parla nello specifico e documentarsi SOLAMENTE dopo ci si può fare un'idea propria precisa. Avere pensieri prima di sapere realmente i fatti e la storia vuol dire avere PRECONCETTI che son cosa molto diversa da libere idee ed è preoccupante quando questi preconcetti son ben orchestrati e creati ad arte da alcune persone molto furbe e spietate che obbediscono solo alle regole dei propri interessi. Quindi attenzione a te e se sai cogliere quello che ti dico prima di postare e spalare merda su persone che non conosci documentati così evitari figure molto magre.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:02

Perfetto inizia a pensare al Napoli,all'Arezzo e al Monza capisco che non siete abituati ma lasciateci dormire stanotte.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:03
ok le sentenze di ieri, ok che siamo quasi in agosto ma io aspetterei almeno l'inizio del campionato x festeggiare....nn si sà mai, il TAR potrebbe accogliere i ricorsi e annullare le sentenze...sai se accade che ridere dopo a rileggere ste pagine...... :ciapet:

Tu non hai ancora capito che il Tar sarà la rovina se ci si appella...

Ser21
26-07-2006, 19:03
CAMPIONI DI ITALIA!PROSTRATEVI DI FRONTE AI NUMERI UNO!

jokervero
26-07-2006, 19:04

Ma pensi di spaventarci ? RODITI IL FEGATO perchè semplicimente L'INTER DA STASERA E' CAMPIONE D'ITALIA !!

I CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOIIIII, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIIII !!!

ALBIZZIE
26-07-2006, 19:05
SI A ME ME PIACE RUBBA'!!!
VABBE'!!! SO FATTO COSI', CHE CE VOI FA???

jokervero
26-07-2006, 19:05
Tu non hai ancora capito che il Tar sarà la rovina se ci si appella...

Lasciali illudere non hanno capito un cazzo che se il TAR accetta di giudicare nel merito (ed è tutto da vedere che lo faccia) rischiano veramente la serie C e non il processo farsa di ieri.

Lasciali illudere gli sciocchini :asd: :asd: :asd:

Ser21
26-07-2006, 19:06
-
SCUDETTO 2005-2006 ASSEGNATO ALL'INTER
Mercoledì, 26 Luglio 2006 19:54:33
[FOTO Mercoledì, 26 Luglio 2006 19:54:33]

ROMA (ANSA) - Lo scudetto 2005-06 è stato assegnato all'Inter. Lo ha stabilito la Figc, dopo aver recepito il parere della commissione di tre saggi creata per dirimere la questione dopo la non assegnazione alla Juve. "Il Commissario straordinario Guido Rossi - si legge in una nota - ha ritenuto di attenersi alle conclusioni del parere e che non ricorrono motivi per l'adozione di provvedimenti per la non assegnazione del titolo di campione d'Italia per il 2005-06 alla squadra prima classificata all'esito dei giudizi disciplinari".
L'assegnazione del titolo della stagione conclusa è stata automatica, sulla base del parere dei tre saggi Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesi chiamati a dare un parere consultivo "sul quesito riguardante l'assegnazione del titolo di campione d'Italia in caso di modifica della classifica finale del Campionato ". La commissione ha concluso - si legge nella nota - che "in caso di mera revoca del titolo senza modificazioni di classifica, il titolo rimane necessariamente vacante. Diversamente in caso di sanzioni che comportano modificazioni di classifica (come penalizzazioni di punti o retrocessioni all'ultimo posto) l'art. 49 delle Noif prevede l'automatica acquisizione del titolo di campione d'Italia per la squadra che risulta prima classificata, tenuto conto delle sanzioni. Gli organi federali possono tuttavia intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quando ci si renda conto che le irregolarità sono state di numero e portata tale da falsare l'intero Campionato , ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi". Tenuto conto di questo Rossi si è attenuto alle conclusioni, attribuendo automaticamente lo scudetto alla prima classificata, l'Inter appunto, al termine dell'iter disciplinare. Resta vacante invece lo scudetto 2004-05, revocato alla Juventus anche dalla Corte federale nel giudizio di secondo grado. (ANSA).

Se ancora nn si fosse capito....

CAMPIONI DI ITALIA !

yasmy
26-07-2006, 19:06
se ridere a crepapelle vuol dire rodersi il fegato beh allora mi rode da matti :sofico:

redbaron
26-07-2006, 19:07
se ridere a crepapelle vuol dire rodersi il fegato beh allora mi rode da matti :sofico:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/d/d5/Scudetto.png/300px-Scudetto.png

Ser21
26-07-2006, 19:08
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOI!

ErbaLibera
Lasciali illudere non hanno capito un cazzo che se il TAR accetta di giudicare nel merito (ed è tutto da vedere che lo faccia) rischiano veramente la serie C e non il processo farsa di ieri.

Lasciali illudere gli sciocchini :asd: :asd: :asd:

Va bè uno ci prova ad aprirgli gli occhi ma spero vivamente che glieli apra il tanto decantato TAR(e non solo gli occhi :asd: ) :D

gialex
davide ce lo prendiamo come risarcimento danni ;) ...
finchè fai il "furbo" e ti va liscia vieni osannato da tutti ... però se poi vieni beccato nn ti devi lamentare e quindi lasciare il passo con dignità ...
p.s. sia chiaro nn indico i tifosi ma i dirigenti ... :read:

ErbaLibera
26-07-2006, 19:09

Ridi perchè la tua squadra è stata giudicata colpevole di illecito sportivo?bè almeno la prendi con filosofia.

gialex
26-07-2006, 19:10
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :winner:

davide66
26-07-2006, 19:11
davide ce lo prendiamo come risarcimento danni ;) ...
finchè fai il "furbo" e ti va liscia vieni osannato da tutti ... però se poi vieni beccato nn ti devi lamentare e quindi lasciare il passo con dignità ...
p.s. sia chiaro nn indico i tifosi ma i dirigenti ... :read:

Capisco il tuo spirito ma a dire il vero (e voi se siete onesti rileggetevi i vostri post del campionato) venite risarciti per averlo meritatamente perso in campo.
Per il resto divertitevi ;)

jokervero
26-07-2006, 19:11
http://img481.imageshack.us/img481/2949/scudointer2zz5.jpg

CHI SONO I CAMPIONI D'ITALIA ? RISPONDETEMI IN CORO.....RISPONDETE !! SIAMO NOIIIII.....SIAMO NOIIII.....I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!

E I LADRI DELL'ITALIA CHI SONO ? CHI SONO ? I GOBBI INFAMI.....GOBBO INFAME PAGA E MUTO.....ZITTO E PAGA.....PROSTRATI DINNANZI AI CAMPIONI D'ITALIA !

pilota
26-07-2006, 19:12
Avere delle idee è un conto. Ma ricorda che per avere delle idee bisogna prima di tutto sapere di cosa si parla nello specifico e documentarsi SOLAMENTE dopo ci si può fare un'idea propria precisa. Avere pensieri prima di sapere realmente i fatti e la storia vuol dire avere PRECONCETTI che son cosa molto diversa da libere idee ed è preoccupante quando questi preconcetti son ben orchestrati e creati ad arte da alcune persone molto furbe e spietate che obbediscono solo alle regole dei propri interessi. Quindi attenzione a te e se sai cogliere quello che ti dico prima di postare e spalare merda su persone che non conosci documentati così evitari figure molto magre.
tu quando dici ... orchestrate ad arte da persone molto furbe..secondo me hai dei PRECONCETTI....
in quanto alla storia ,su chi la scritta o la fatta ci sarebbe molto da discutere

jokervero
26-07-2006, 19:12
http://inter.it/it/community/wallpaper/i_love_inter640.jpg

majin mixxi
26-07-2006, 19:13
ehi ma dove sono i caroselli con le auto le bandiere le trombe e tutto il resto? :confused:

jokervero
26-07-2006, 19:14
tu quando dici ... orchestrate ad arte da persone molto furbe..secondo me hai dei PRECONCETTI....
in quanto alla storia ,su chi la scritta o la fatta ci sarebbe molto da discutere

Io parlo per fatti non per preconcetti. Basta accendere la TV e seguire un normale TG per rendersene conto.

Ci sono mezzi faziosi e subdoli che tu neppure immagini come quella del "tv sandwich". Mezzi mediatici ben precisi e ben conosciuti ma che gli italiani si bevono come beoni. Contenti loro.

Io non faccio parte del gregge.

jokervero
26-07-2006, 19:14
ehi ma dove sono i caroselli con le auto le bandiere le trombe e tutto il resto? :confused:

CAMPIONI D'ITALIA! E ORA SUKATE !

melomanu
26-07-2006, 19:15
scusate, ma se per il campionato 2005/2006 non esistono prove contro la juve, significa che la juve non ha vinto rubando, e significa che gli oltre 15 punti che vi abbiamo ciulato ( con tanto di linguaccia nello scontro diretto :asd: ) sono frutto di vostra incompetenza pallonara...
in sintesi: dove vi sentite meritevoli di scudetto lo sapete solo voi.. :sbonk:

ora esco, vad a festeggiare anche io.. in fondo nella vita un pò di
http://www.caritas.sib.ru/image/karitase.gif
ai meno fortunati è giusta.. per cui, mi unisco alla vostra gioia :rotfl:

ErbaLibera
26-07-2006, 19:16
http://inter.it/it/community/wallpaper/i_love_inter640.jpg

Bellissima.

jokervero
26-07-2006, 19:17
scusate, ma se per il campionato 2005/2006 non esistono prove contro la juve, significa che la juve non ha vinto rubando, e significa che gli oltre 15 punti che vi abbiamo ciulato ( con tanto di linguaccia nello scontro diretto :asd: ) sono frutto di vostra incompetenza pallonara...
in sintesi: dove vi sentite meritevoli di scudetto lo sapete solo voi.. :sbonk:

ora esco, vad a festeggiare anche io.. in fondo nella vita un pò di
http://www.caritas.sib.ru/image/karitase.gif
ai meno fortunati è giusta.. per cui, mi unisco alla vostra gioia :rotfl:

GOBBO CIAO CIAO ! CI VEDIAMO TRA 1 ANNO (FORSE) !

ErbaLibera
26-07-2006, 19:17
cut

Ci vediamo al San Paolo?Al Brianteo?al Rigamonti?no piu semplicemente al Delle Alpi la serie è quella :rotfl:

pilota
26-07-2006, 19:18
Io parlo per fatti non per preconcetti. Basta accendere la TV e seguire un normale TG per rendersene conto.

Ci sono mezzi faziosi e subdoli che tu neppure immagini come quella del "tv sandwich". Mezzi mediatici ben precisi e ben conosciuti ma che gli italiani si bevono come beoni. Contenti loro.

Io non faccio parte del gregge.
giustissimo anche questo......ma il ragionamento vale per entrambe le parti.......
ora ti lascio ai tuoi meritati festeggiamenti :D

jokervero
26-07-2006, 19:19
GODO SOPRATTUTTO PER I GOBBI !

GOBBI IN B E NOI CAMPIONI D'ITALIA AL POSTO LORO ! ORA POSSO ANCHE MORIRE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DI VIVERE !

pilota
26-07-2006, 19:20

GOBBI IN B E NOI CAMPIONI D'ITALIA AL POSTO LORO ! ORA POSSO ANCHE MORIRE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DI VIVERE !
ti sei fatto una pera?

majin mixxi
26-07-2006, 19:21

azz ma te hai bisogno di ferie,se vincete la champions league che fai corri nudo per strada? :D

ErbaLibera
26-07-2006, 19:21
azz ma te hai bisogno di ferie,se vincete la champions league che fai corri nudo per strada? :D
:eek:

:oink: :oink: :oink:

:ciapet:

feo84
26-07-2006, 19:23
ORA POSSO ANCHE MORIRE NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DI VIVERE !

Devi aver avuto una vita piena di emozioni..sisi. :rotfl:

jokervero
26-07-2006, 19:25
Devi aver avuto una vita piena di emozioni..sisi. :rotfl:

SI' HO UNA VITA DI MERDA. SONO SFIGATO. NON HO MAI VISTO UNA FIGA NE' UNA SODDISFAZIONE. FACCIO SCHIFO E CAGARE DALLA A ALLA Z MA QUELLO CHE PIU' CONTA CHE E' DA STASERA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA !! CAMPIONI D'ITALIA !! GOBBI SUKATE ! SUKATE FORTE !

ronaldovieri
26-07-2006, 19:26
sono commosso :cry: grazie per la presidenza :cool:

ErbaLibera
26-07-2006, 19:27
sono commosso :cry: grazie per la presidenza :cool:

E il premio per il post piu inutile e OT della due-giorni sentenze va a....ma si proprio lui hotoppatooggieieri :D :sofico: :ciapet: :O

jokervero
26-07-2006, 19:28
Cmq la storia che l'UEFA non accetterà il bilan in CL è vecchia. Io l'avevo detto più volte. Le regole son chiare e ben precise. L'UEFA per l'iscrizione alle sue competizioni non tiene solo conto della classifica ma anche dei valori etici e morali. Nota peraltro appena diramata dall'UEFA stessa. Quindi come detto ieri sera ma anche nei giorni precedenti attenzioni bilanisti a festeggiare che all'estero grazie a Dio non sono malati di "italianismo". :asd:

feo84
26-07-2006, 19:31
SI' HO UNA VITA DI MERDA. SONO SFIGATO. NON HO MAI VISTO UNA FIGA NE' UNA SODDISFAZIONE. FACCIO SCHIFO E CAGARE DALLA A ALLA Z MA QUELLO CHE PIU' CONTA CHE E' DA STASERA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA !! CAMPIONI D'ITALIA !! GOBBI SUKATE ! SUKATE FORTE !

Si, certo certo. :rolleyes:

00Luca
26-07-2006, 19:31
Ma quanto è LOL? :D
http://www.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8&NR

Cmq ragazzi...campioni di onestà! Petto in fuori per questo scudetto! :)

jokervero
26-07-2006, 19:33

Lo puoi dire forte !

Orgoglioso di essere interista.

ErbaLibera
26-07-2006, 19:33

Soprattutto per questo...e pensa che c'è chi esulta contento di essere ladro e sporco va bè ognuno ha la propria morale :asd:

jokervero
26-07-2006, 19:36
NYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.

Tra l'altro la cosa non è affato nuova come si vuol far credere visto che già i greci son stati fatti fuori per motivi analoghi.

Dai che l'UEFA fa pulizia dove gli italianismi soliti hanno fallito.

Mavettor
26-07-2006, 19:43
Siete ridotti come chi non tromba da venti anni e si fa una pippa.........ma quanto siete ridicoli, avete vinto lo scudetto dei perden

ErbaLibera
26-07-2006, 19:45
Siete ridotti come chi non tromba da venti anni e si fa una pippa.........ma quanto siete ridicoli, avete vinto lo scudetto dei perden

Applausi,applausi,applausi...applausi per Mave Mave Mave Mave applausi per Mave Mave Mave Mave applausi,applausi,applausi per Mave.....

Mavettor
26-07-2006, 19:50
Speriamo di dormire stanotte con tutto il casino che i perdazzurri faranno reduci anche dal decisivo apporto dei loro giocatori ai campionati del mondo...........

Ser21
26-07-2006, 19:51
Meglio rubare e finire in B senza 2 scudi e perdere tutti i campioni,o essere campioni d'italia??
ROSICARE...CIRCOLARE!!

CAMPIONI D'ITALIA!

Ser21
Speriamo di dormire stanotte con tutto il casino che i perdazzurri faranno reduci anche dal decisivo apporto dei loro giocatori ai campionati del mondo...........
Giusto,grosso e matrix sono campioni del mondo e d'italia,NESSUNO NEL MONDO COME LORO!!

ROSICARE...CIRCOLARE!!

Lender
LO SCUDETTO E' NOSTRO

QUESTO COME RISARCIMENTO DEL 98

LADRI!!!!!!!!!!!!!

Lender
26-07-2006, 19:53
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI

PER SEMPRE SUPERIORI

:sofico: :sofico:

ErbaLibera
26-07-2006, 19:54
Applausi,applausi,applausi...applausi per Mave Mave Mave Mave applausi per Mave Mave Mave Mave applausi,applausi,applausi per Mave.....
Dai che scali la hit-parade :O

ronaldovieri
26-07-2006, 19:54
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI
DA SEMPRE SUPERIORI

PER SEMPRE SUPERIORI

:sofico: :sofico:

:old::old:

gialex
26-07-2006, 20:00
ecco fatti una bella ciulata va invece di giocare coi soldatini :p

Ser21
26-07-2006, 20:00
Inter-Monaco Rai 2,ci sn gli interisti che cantano "i campioni dell'italia siamo noi"

CHE BELLOOOOOO :D:D:D:D:D

Lender
26-07-2006, 20:06
Che aria si respira a milano?????

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:09
Inter-Monaco Rai 2,ci sn gli interisti che cantano "i campioni dell'italia siamo noi"

CHE BELLOOOOOO :D:D:D:D:D
cazzo ma potevano mettere le magliette con lo scudeto, no? :D

ChristinaAemiliana
26-07-2006, 20:10

Per questo e per i precedenti post dello stesso tenore, visto che non siamo nei bassifondi ma in un forum pubblico dove ci si augura che la gente sappia esprimersi in maniera decentemente civile, sono 2 giorni di sospensione, come al solito passibili di revoca o modifica da parte di Cerbert.

E naturalmente, per tutti gli altri, la solita raccomandazione di automoderarsi un minimo...scadere nella volgarità gratuita, soprattutto in quella a sfondo sessuale, non è certo ragionevole per delle persone adulte. ;)

ErbaLibera
26-07-2006, 20:16
Per questo e per i precedenti post dello stesso tenore, visto che non siamo nei bassifondi ma in un forum pubblico dove ci si augura che la gente sappia esprimersi in maniera decentemente civile, sono 2 giorni di sospensione, come al solito passibili di revoca o modifica da parte di Cerbert.

E naturalmente, per tutti gli altri, la solita raccomandazione di automoderarsi un minimo...scadere nella volgarità gratuita, soprattutto in quella a sfondo sessuale, non è certo ragionevole per delle persone adulte. ;)

Hai pvt.

Ser21
26-07-2006, 20:16

Non è una critica ma una domanda: Ma hai letto gli altri interventi in questo thread,di persone NON interiste??

A me sembra incredibile che si adottino delle misure disciplinari con questi criteri.Detto questo,chiudo.

Mavettor
26-07-2006, 20:20
Mamma mia, pensa se avessero davvero vinto uno scudetto........

Andrea Dandy Bestia
26-07-2006, 20:21
http://www.emmehotels.com/uploads/pics/campioni2005.jpg

ErbaLibera
26-07-2006, 20:22

Mavettor
26-07-2006, 20:23
Mi sa che hai preso troppo sul serio il tuo nickname.........

ErbaLibera
26-07-2006, 20:24
Non è una critica ma una domanda: Ma hai letto gli altri interventi in questo thread,di persone NON interiste??

A me sembra incredibile che si adottino delle misure disciplinari con questi criteri.Detto questo,chiudo.

Per non parlare del 3d sfottò volutamente aperto...comunque Cristina non è la moderatrice di sezione...la Morte arriverà domattina fresco,riposato e incazzato per altre 30/40 pagine di vari 3d da leggere :O ;) :D

ErbaLibera
26-07-2006, 20:26

Qua scatta la standing ovation http://img366.imageshack.us/img366/3936/10tq2.gif

Andrea Dandy Bestia
26-07-2006, 20:27
LO SCUDETTO E' NOSTRO

QUESTO COME RISARCIMENTO DEL 98

LADRI!!!!!!!!!!!!!

Quando troverete una corte che vi risarcirà dello scudetto del 5 maggio, allora sì che sarà fatta vera giustizia, eh?!
http://www.emmehotels.com/uploads/pics/campioni2005.jpg

Ser21
26-07-2006, 20:31
A propisito mi faccio una cannetta,bravo buona idea,al nuovo scudetto!!OLEEEEE!

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:32
questo si suicida stanotte:

Completamente diverso lo spirito di Maurizio Paniz, deputato di Forza Italia e presidente del Juve Club Montecitorio: «Uno schifo, una ingiustizia. L'unico modo in cui l'Inter può vincerlo...».

:D

ErbaLibera
26-07-2006, 20:34
A propisito mi faccio una cannetta,bravo buona idea,al nuovo scudetto!!OLEEEEE!

Bravo e che sia buono :O http://img20.imageshack.us/img20/9025/rasta0ibkh1.gif
Piuttosto speriamo che Pizarro non si sia fatto niente.

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:34
SHHHHHHHHHHHHHHHH

http://www.inter.it/aas/img/85035.jpg

ErbaLibera
26-07-2006, 20:35
Cordoba non mi sta piacendo proprio un cazzo stasera,cattivo e nervoso chissà perchè? :confused:

ronaldovieri
26-07-2006, 20:36
SHHHHHHHHHHHHHHHH

http://www.inter.it/aas/img/85035.jpg6&n=14448

presidente se vuole farsi rieleggere dovrebbe regalare a tutti i soci di codesto rispettabile club i nuovi gadget dell'inter con su il 14esimo scudettto

distinti saluti :O

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:37
cazzo, ma avete intasato il forum? non mi carica mai...

cmq, orrende quelle magliette con il colletto bianco...

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:38
presidente se vuole farsi rieleggere dovrebbe regalare a tutti i soci di codesto rispettabile club i nuovi gadget dell'inter con su il 14esimo scudettto

distinti saluti :O
cazzo, mi tocca ristampare tutte le tessere dle club con il tricolore...
mi toccherà chiedervi un supplemento all'iscrizione... :fiufiu:

Dona*
26-07-2006, 20:38
cazzo ma potevano mettere le magliette con lo scudeto, no? :D

secondo voi lo metteranno lo scudo sulle maglie? leggevo di qualche perplessità dello stesso Moratti, anche se io non vedo perchè no... sembrerebbe quasi che ci vergogniamo di qualcosa, invece è l'esatto contrario :)

Dona*
26-07-2006, 20:39
mi toccherà chiedervi un supplemento all'iscrizione... :fiufiu:

supplemento da cui sono esclusi i soci fondatori... :O

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:39
l'avevo detto oggi???

http://www.iosonointerista.it/aas/showimg/48.gif

ronaldovieri
26-07-2006, 20:40
grande dacourt ti voglio cattivo

senza pietà :mad:

ronaldovieri
26-07-2006, 20:41
supplemento da cui sono esclusi i soci fondatori... :O

giusto :O

ErbaLibera
26-07-2006, 20:41
ragazzi, dato che il thread l'ha aperto ronaldovieri state sicuri che qualcosa la vincete in questa stagione! :O

Mai l'avresti detto eh? :O :D

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:42
secondo voi lo metteranno lo scudo sulle maglie? leggevo di qualche perplessità dello stesso Moratti, anche se io non vedo perchè no... sembrerebbe quasi che ci vergogniamo di qualcosa, invece è l'esatto contrario :)
se moratti lo accetterà, andrà cucito sulle maglie!

ChristinaAemiliana
Dopo una lettura delle pagine che precedono ritengo che Mavettor e pilota abbiano passato il limite con i loro post martellanti e provocatori, quindi direi che per stasera abbiano fatto abbastanza.

Un giorno di sospensione ognuno, giusto il minimo indispensabile affinché per oggi non si aggiunga altro. Domani Cerbert giudicherà e deciderà le eventuali sanzioni definitive.

Ser21: cortesemente, le tue critiche o domande che dir si voglia, la prossima volta me le comunichi in pvt, come ha correttamente fatto ErbaLibera. Oltretutto, come vedi, hai parlato a sproposito e giudicato troppo in fretta.

E adesso vediamo di chiuderla qui, per favore.

Dona*
giusto :O

cioè solo Dona* e ALBIZZIE :D

ronaldovieri
26-07-2006, 20:43
Mai l'avresti detto eh? :O :D

cacchio il prossimo 3d non lo posso non aprire io :cool:

ronaldovieri
26-07-2006, 20:45
cioè solo Dona* e ALBIZZIE :D

avendo aperto codesto 3d ho acquistato il diritto di essere onnipotente

Dona*
26-07-2006, 20:47
e la camomilla?....ieri?

nooooooooo.... quella sapevo che serviva a te per almeno un annetto, fanne scorta! :asd:

ChristinaAemiliana
26-07-2006, 20:49
Per cortesia, smettete di quotare e commentare gli interventi delle persone sospese: non vi possono rispondere e inoltre mi pare il caso di lasciar cadere i discorsi che hanno portato a delle sospensioni.

Ser21
26-07-2006, 20:50
questo si suicida stanotte:

Un gobbo di Forza Italia :eek: :eek:
Peggiore combinazione di questa,credo non esista :eek:

Ser21
26-07-2006, 20:51
Bravo e che sia buono :O http://img20.imageshack.us/img20/9025/rasta0ibkh1.gif
Piuttosto speriamo che Pizarro non si sia fatto niente.
/OT
www.roor.de -> Eshop -> Pipe di vetro -> Serie Speciali -> Inside Standard

Ecco,altro che cannetta :cool: :cool:
Spedito dalla germania per un totale di 120€,ma li valgono TUTTI!
/OT

Qwertid
26-07-2006, 20:51
Allora era proprio vero che questo era l'anno buono :asd: Bravi! :)

Ci vediamo al prossimo (ma non credo di vederlo, pur augurandomi lunghissima vita :)

Dona*
26-07-2006, 20:54
Per cortesia, smettete di quotare e commentare gli interventi delle persone sospese: non vi possono rispondere e inoltre mi pare il caso di lasciar cadere i discorsi che hanno portato a delle sospensioni.

chiedo scusa, giuro che quotandolo non mi sono accorto che fosse stato sospeso :)

gialex
26-07-2006, 20:57
vi siete domandati perchè se succede nel campionato italiano di calcio che delle squadre vengono condannate , retrocesse o penalizzate ... si ritiene inopportuno che il riconoscimento vada al primo in classifica dei nn sanzionati ? ...e perchè invece negli altri sport invece viene considerato nn solo legittimo ma giusto che venga premiato chi nn ha imbrogliato ?
insomma come si fa dire che una vittoria nn è meritata se gli altri hanno barato per anni ? L'Inter nn lo ha meritato sul campo : ridicolo ! perchè gli altri hanno vinto sul campo ? si! defraudando gli avversari ! :muro:
manca la cultura sportiva tant'è che in tanti si vantavano dicendo che il fine giustifica i mezzi ,,,

ALBIZZIE
26-07-2006, 20:58
ottimo intervento di christina!!!

dai ragazzi lasciamo stare e guardiamo avanti....

ronaldovieri
26-07-2006, 20:59

apriamo il 3d nuovo?

:fiufiu:

Dona*
26-07-2006, 21:01

ma le tessere nuove? :mbe:

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:03
apriamo il 3d nuovo?

:fiufiu:
se trovi un titolo adatto, faremo un'eccezione...

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:03
azz, è entrato cesaretto, qui si annienta il monaco.

ErbaLibera
26-07-2006, 21:05
2005/2006 REMEMBER

E stato un anno ricco di emozioni ricordiamolo cosi(musichetta stile Gialappa's quella melodica :O )

Ho intitolato questo 3d "la fenice" perchè spero vivamente che questa squadra riesca a rinascere dalle sue ceneri, dai suoi uomini chiave, dallo spirito di gruppo che, bene o male, l'ha contraddistinta.

Buone intenzioni...

Galliani prendi Gilardino e non farci soffrire

Qualcuno aveva intuito qualcosa già dall'inizio :mbe:

buonaseeeeeera

Sarà la stagione dell'Inter, rassegnatevi.
Queste le voci che sembrano giungere (copiose) dalla Cina...

Qualcuno aveva addirittura fonti certe :eek: (nuovi fascicoli per Borrelli?)

BUONGIORNO!!!

Felicita', felicita', il nuovo thread della nostra AMATA squadra e' stato aperto!!!

Tutti in coro, signori e signore milinisti:

"Se passiamo di li', vi facciamo un culo cosiiiiiiiii'. ohoooooo, ohooooooo,ohoooooooo,ohooooooooooo,ohoooooooooo"

Forza milan e abbasso intel!!!
Ma i piu "forti" non si lasciavano spaventare dalle voci erano felici e determinati,dei veri capicurva :O

Blavo blavissimo evelyman-wang-ton-nuvole-flitte

La folla era in delirio!

VOGEL: 'Organizzazione incredibile al Milan'
14/07/2005

Pochi giorni dopo altri oscuri presagi :eek:

Continua?.....

ronaldovieri
26-07-2006, 21:05
se trovi un titolo adatto, faremo un'eccezione...

Inter Club Tribuna Rossa Stagione 2006/07 Andiamoci a conquistare quello vero

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:06
ma le tessere nuove? :mbe:
sono in tipografia...
http://www.ibmsnet.it/toto/falsari1.jpg

da sx a destra: j.s , ser21, ilPresidentissimo.

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:07
preferirei un titolo di basso profilo:

ICTR 06/07: non si può vincere ogni anno! (però ce la possiamo fare).

ronaldovieri
26-07-2006, 21:10
preferirei un titolo di basso profilo:

ICTR 06/07: non si può vincere ogni anno! (però ce la possiamo fare).

approved

dai apritelo :O

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:15
.................

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:16
ah, no.
le tradizioni vanno rispettate. se anche il segratario (quello non vacanziero) è d'accordo, lo puoi fare tu.

ronaldovieri
26-07-2006, 21:18
ah, no.
le tradizioni vanno rispettate. se anche il segratario (quello non vacanziero) è d'accordo, lo puoi fare tu.

naaa n on ci credo qua scatta il megatrappolone :mbe:

gialex
26-07-2006, 21:18
eh si diciamo che l'apertura di Infamalda nn sarà stata prestigiosa ma almeno ... ha portato bene ... :sbonk:
:asd: :asd: :asd:

ErbaLibera
26-07-2006, 21:21
/OT
www.roor.de -> Eshop -> Pipe di vetro -> Serie Speciali -> Inside Standard

Ecco,altro che cannetta :cool: :cool:
Spedito dalla germania per un totale di 120€,ma li valgono TUTTI!
/OT

Me cojoni :D

ronaldovieri
26-07-2006, 21:23
eh si diciamo che l'apertura di Infamalda nn sarà stata prestigiosa ma almeno ... ha portato bene ... :sbonk:
:asd: :asd: :asd:

posso fare di meglio :O

Ser21
26-07-2006, 21:26
Dopo una lettura delle pagine che precedono ritengo che Mavettor e pilota abbiano passato il limite con i loro post martellanti e provocatori, quindi direi che per stasera abbiano fatto abbastanza.

Un giorno di sospensione ognuno, giusto il minimo indispensabile affinché per oggi non si aggiunga altro. Domani Cerbert giudicherà e deciderà le eventuali sanzioni definitive.

Ser21: cortesemente, le tue critiche o domande che dir si voglia, la prossima volta me le comunichi in pvt, come ha correttamente fatto ErbaLibera. Oltretutto, come vedi, hai parlato a sproposito e giudicato troppo in fretta.

E adesso vediamo di chiuderla qui, per favore.
Recepito ;)

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:28
posso fare di meglio :O
come l'hai scritto c'hanno dato il rigore contro!!!!

gialex
26-07-2006, 21:29
ma che ce frega del calcio estivo ... :sofico:

ALBIZZIE
...rigore inesistente peraltro... avete visto se l'arbitro ha il telefono nel taschino...
:D :sofico:

Ser21
vi siete domandati perchè se succede nel campionato italiano di calcio che delle squadre vengono condannate , retrocesse o penalizzate ... si ritiene inopportuno che il riconoscimento vada al primo in classifica dei nn sanzionati ? ...e perchè invece negli altri sport invece viene considerato nn solo legittimo ma giusto che venga premiato chi nn ha imbrogliato ?
insomma come si fa dire che una vittoria nn è meritata se gli altri hanno barato per anni ? L'Inter nn lo ha meritato sul campo : ridicolo ! perchè gli altri hanno vinto sul campo ? si! defraudando gli avversari ! :muro:
manca la cultura sportiva tant'è che in tanti si vantavano dicendo che il fine giustifica i mezzi ,,,
Quoto ogni parola,sei una fonte di saggezza ;)

Ser21
26-07-2006, 21:31
2005/2006 REMEMBER

E stato un anno ricco di emozioni ricordiamolo cosi(musichetta stile Gialappa's quella melodica :O )

Buone intenzioni...

Qualcuno aveva intuito qualcosa già dall'inizio :mbe:

Qualcuno aveva addirittura fonti certe :eek: (nuovi fascicoli per Borrelli?)

Ma i piu "forti" non si lasciavano spaventare dalle voci erano felici e determinati,dei veri capicurva :O

La folla era in delirio!

Pochi giorni dopo altri oscuri presagi :eek:

Continua?.....
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:31
ma che ce frega del calcio estivo ... :sofico:
come no?

la juve con una giornata sola ha guadagnato 13 punti e il milan 7...

ronaldovieri
26-07-2006, 21:32

:) segretario allora?

Ser21
26-07-2006, 21:33
No dai,niente frasettine, Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2006/2007

Io cmq non sono d'accorod nell'aprilo ora,per me dovremmo aspettare la nuova stagione,quando torneranno gli altri membri del club e faremo le elezioni...

ronaldovieri

d'estate io non lavoro :O

Ser21
sono in tipografia...
http://www.ibmsnet.it/toto/falsari1.jpg

da sx a destra: j.s , ser21, ilPresidentissimo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ronaldovieri
26-07-2006, 21:34
No dai,niente frasettine, Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2006/2007

Io cmq non sono d'accorod nell'aprilo ora,per me dovremmo aspettare la nuova stagione,quando torneranno gli altri membri del club e faremo le elezioni...

:mad: :mad:

gialex
26-07-2006, 21:36
come no?

la juve con una giornata sola ha guadagnato 13 punti e il milan 7...
son sempre dietro però ... :O

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:36
pareggio.

discreto quel nuovo giocatorino che ha segnato il rigore.
chi è? quando lo abbiamo comprato??? :stordita:

gialex
26-07-2006, 21:37
tu sei uno dei miei candidati ... :O

ronaldovieri
26-07-2006, 21:38

:mad:

gialex
pareggio.

discreto quel nuovo giocatorino che ha segnato il rigore.
chi è? quando lo abbiamo comprato??? :stordita:
chi quello dal cognome così ... bizarro ? :ciapet:

Ser21
:mad: :mad:
Mi avvicino alle parti: aprilo pure tu adesso,però io rimango dell'idea che le tradizioni vadano rispettate e sin dai tempi del INTER CLUB,non si sono mai avute frasi nel titolo.
Un bel

Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2006/2007

Secondo me potrebbe bastare ;)

ALBIZZIE
siete 2 prostituti! :O

ronaldovieri
26-07-2006, 21:39
Mi avvicino alle parti: aprilo pure tu adesso,però io rimango dell'idea che le tradizioni vadano rispettate e sin dai tempi del INTER CLUB,non si sono mai avute frasi nel titolo.
Un bel

per me va bene
chiediamolo in carta bollata al presidentissimo :O

gialex
26-07-2006, 21:40
Un bel

io appoggio Ser ... sono per la correttezza ! :O

Ser21
26-07-2006, 21:40
per me va bene
chiediamolo in carta bollata al presidentissimo :O
Però rimaniamo che le elezioni si fanno a settembre o cmq più in la,verooooooo ?

ronaldovieri
26-07-2006, 21:43
Però rimaniamo che le elezioni si fanno a settembre o cmq più in la,verooooooo ?

certo tanto posso aspettare un mesetto primo che io diventa presidente :oink: :sofico: :D

ALBIZZIE
26-07-2006, 21:45
ronnie, OK

però metti 3 asterichi davanti a tutto: è più visibile e riconoscibile tra tutti gli altri.

*** INTER CLUB Tribuna Rossa...

oppure

>>> INTER CLUB Tribuna Rossa...

ronaldovieri
26-07-2006, 21:45
io appoggio Ser ... sono per la correttezza ! :O

i tuoi pvt sono in cassaforti al momento opportuno li tiro fuori :O

Ser21
26-07-2006, 21:46
ronnie, OK

però metti 3 asterichi davanti a tutto: è più visibile e riconoscibile tra tutti gli altri.

*** INTER CLUB Tribuna Rossa...

oppure

>>> INTER CLUB Tribuna Rossa...
**** Quattro stelle come il mondiale :read:

gialex
26-07-2006, 21:46
i tuoi pvt sono in cassaforti al momento opportuno li tiro fuori :O
millantatore :O chi pensi di messere il Meani della situazione ? :p