PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

1gator1
22-01-2006, 13:05
Io onestamente non riesco a concepire come cavolo si faccia a valutare Veron in fine corsa ...che dopo un tempo non ce la fa piu' ecc ecc ... io mi chiedo che tipo di partita vedete in televisione se questo giocatore avesse 26 anni non parlereste cosi ( sono tutti ddiscorsi governati dal preconcetto che ha 30 anni e non sono obbiettivi ).... Ma non diciamo sciocchezze quello li anche se fisicamente dopo un po cala è immenso ed è fisiologico per chiunque... ma anche al 70 % dopo il primo tempo tempo è in grado di dare un apporto fondamentale . Pizzarro?? ma chi è pizzarro ??? ma da dove arriva ?? che curriculum ha ?? Quello appena arrivato era tronfio e sparava cose tipo " adesso che sono arrivato all' inter ecc.ecc.... per esperienza di tutti ivai e vai che ci sono stati ( e in 10 anni ne sono passati molti ) quelli che dicono cosi sono i primi ad essere silurati . Io Il veron di questo anno lo reputo un gradino al tanto pubblicizzato Kaka e a viera. Rabbrividisco quando sento parlare di Pizzarro erede di Veron.

Su kily solari mi sembra anche li assurdo il paragone ... se il primo non è incasinato fisicamente sta una spanna sopra ... a valencia , al primo anno di inter , in nazionale e nella champion me lo ricordo e se lo ricordano tutti ... Solari se lo ricordano tutti per l' affare Ronaldo e perchè partiva sempre dalla panchina . Ad ogni modo a Solari credo vada ancora data qualche possibilità ... ma se c' è kily gioca kily

redbaron
22-01-2006, 13:06
Abbiamo preso Ballack!!!!!!!!!!!!!! :eek:

In che film ? Eccezziunale veramente 2 ? :O

1gator1
22-01-2006, 13:09
Io onestamente non riesco a concepire come cavolo si faccia a valutare Veron in fine corsa ...che dopo un tempo non ce la fa piu' ecc ecc ... io mi chiedo che tipo di partita vedete in televisione se questo giocatore avesse 26 anni non parlereste cosi ( sono tutti discorsi governati dal preconcetto che ha 30 anni e non sono obbiettivi ).... Ma non diciamo sciocchezze quello li anche se fisicamente dopo un po cala è immenso ed è fisiologico per chiunque calare... ma anche al 70 % dopo il primo tempo tempo è in grado di dare un apporto fondamentale . Pizzarro?? ma chi è pizzarro ??? ma da dove arriva ?? che curriculum ha ?? Quello appena arrivato era tronfio e sparava cose tipo " adesso che sono arrivato all' inter ecc.ecc.aveva gia la pancia piena... per esperienza di tutti i vai e vai che ci sono stati ( e in 10 anni ne sono passati molti ) quelli che dicono cosi sono i primi ad essere silurati . Io Il veron di questo anno lo reputo un gradino al tanto pubblicizzato Kaka e a viera. Rabbrividisco quando sento parlare di Pizzarro erede di Veron.
Quando Zidane a 30 anni era passato al Real non ho mai sentito che a
Madrid gli soffiavano tutti addosso perchè era decrepito ecc ecc. Con Veron questo stà succedendo perchè Dopo 10 anni di registi mancati tutti gli interisti sono terrorizzati che questo non si regga sulle gambe. A fine anno sse ne va via ?? ma non c' entra nulla il fisico ... è ricco e vuole godersi la vita .

Su kily solari mi sembra anche li assurdo il paragone ... se il primo non è incasinato fisicamente sta una spanna sopra ... a valencia , al primo anno di inter , in nazionale e nella champion me lo ricordo e se lo ricordano tutti ... Solari se lo ricordano tutti per l' affare Ronaldo e perchè partiva sempre dalla panchina . Ad ogni modo a Solari credo vada ancora data qualche possibilità ... ma se c' è kily gioca kily

redbaron
22-01-2006, 13:11
Xabi Alonso non è un mediano di rottura e contenimento è un regista, quello che manca a noi. Chiaro che Ballack è un altro pianeta ma è anche più vecchio e secondo me non arriverà da noi perchè troppo "famoso".

Io sinceramente a xabi non darei le chiavi del solaio di casa mia, figuriamoci quelle del centrocampo dell'inter :D

ErbaLibera
22-01-2006, 13:15
Io sinceramente a xabi non darei le chiavi del solaio di casa mia, figuriamoci quelle del centrocampo dell'inter :D

Rimanendo in ambito Liverpool(escluso Gerrard)piu che a Xabi le darei a Luis Garcia.

morpheus85
22-01-2006, 13:33
In che film ? Eccezziunale veramente 2 ? :O

:ops:

redbaron
22-01-2006, 13:38
Scusate il piccolo OT, per chi sta vedendo Sky calcio show... Ma che gnocca e' la d'amico in rosa ???? :oink: :oink: :sbav: :sbav: :oink: :oink: Fine OT.

jokervero
22-01-2006, 13:39

Dici così ma l'hai mai visto giocare ? Solo perchè non ha un nome altisonante secondo te è scarso ? Sarà forse un caso allora che è un titolare inamovile anche nella nazionale spagnola.

Luis Garcia non è un regista non confondiamo i ruoli.

jokervero
22-01-2006, 13:40
Scusate il piccolo OT, per chi sta vedendo Sky calcio show... Ma che gnocca e' la d'amico in rosa ???? :oink: :oink: :oink: :oink: Fine OT.

Una gran bella topa.

redbaron
22-01-2006, 13:47
L'Empoli gioca senza Tavano, per scelta tecnica... :mbe:

andreamarra
22-01-2006, 13:48
L'Empoli gioca senza Tavano, per scelta tecnica... :mbe:

la settimana scorsa l'Ascoli ha giocato senza foggia e fini contro il milan per scelta tecnica.

redbaron
Dici così ma l'hai mai visto giocare ? Solo perchè non ha un nome altisonante secondo te è scarso ? Sarà forse un caso allora che è un titolare inamovile anche nella nazionale spagnola.

Si l'ho visto qualche volta ma non mi dice nulla, avevo visto anche riquelme e devo dire che mi aveva abbastanza impressionato. Bisognerebbe rivederlo.

jokervero
la settimana prima l'Ascoli ha giocato senza foggia e fini contro il milan.

La settimana prima ancora il Siena ha giocato senza Chiesa facendolo entrare al 80° sul 2-0 per la giuve.... :rolleyes:

andreamarra
22-01-2006, 13:52
La settimana prima ancora il Siena ha giocato senza Chiesa facendolo entrare al 80° sul 2-0 per la giuve.... :rolleyes:

ieri sera Corini era squalificato. Se era squalificato contro di noi avreste rotto le palle per un mese di fila incitando al complotto di palazzo.

jokervero
22-01-2006, 13:55
ieri sera Corini era squalificato. Se era squalificato contro di noi avreste rotto le palle per un mese di fila incitando al complotto di palazzo.

Squalificato è un conto, tra le altre cose anche noi avevamo Stankovic squalificato non uno qualsiasi.

Avere Chiesa disponibile e tenerlo in panchina per farlo entrare al 80° sotto di 2 goal per una società come il Siena che non ha certo Sheva o Ibra mi devi spiegare il senso.....io un idea ce l'ho....

Jollyroger87
22-01-2006, 13:59
Squalificato è un conto, tra le altre cose anche noi avevamo Stankovic squalificato non uno qualsiasi.

Avere Chiesa disponibile e tenerlo in panchina per farlo entrare al 80° sotto di 2 goal per una società come il Siena che non ha certo Sheva o Ibra mi devi spiegare il senso.....io un idea ce l'ho....

la partita prima si era infortunato al piede Chiesa, almeno, così in tv avevano detto.

jokervero
22-01-2006, 14:01
la partita prima si era infortunato al piede Chiesa, almeno, così in tv avevano detto.

E' entrato al 80° sul 2-0 per la giuve e ha colpito una traversa su punizone al 84° e costretto Abbiati ad una parata (credo l'unica di tutta la partita) verso il 90°....stava benissimo.

verolenny
22-01-2006, 14:01

e le marmotte incartano la cioccolata. :stordita:

redbaron
22-01-2006, 14:03
Anche Tavano oggi non e' tecnicamente giustificabile. Vuoi giocare ad una punta ? Beh se non metti Tavano non so chi dovresti mettere...e invece... :mbe:

redbaron
22-01-2006, 14:04
GOOOOOOOOOOOOOOL DI ALMIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! :O

verolenny
22-01-2006, 14:05
pronti via, gol dell'empoli. :stordita:

Meth
22-01-2006, 14:06
Rimanendo in ambito Liverpool(escluso Gerrard)piu che a Xabi le darei a Luis Garcia.
gran bel giocatore quel Luis Garcia, ed è fondamentale per il Liverpool..

jokervero
22-01-2006, 14:11
pronti via, gol dell'empoli. :stordita:

4-1 per la giuve finisce :rolleyes:

Meth
22-01-2006, 14:11
credo che Erba si riferisse alla sua importanza nel rifinire e concludere le azioni :)

Meth
22-01-2006, 14:12
4-1 per la giuve finisce :rolleyes:
:asd:
pensa un pò io neanche la vedo

fek
22-01-2006, 14:14
E' perfettamente impossibile che la Juve perda in casa con l'Empoli.

jokervero
22-01-2006, 14:15
E' perfettamente impossibile che la Juve perda in casa con l'Empoli.

Vedo che capite. Già vedo un rigore per la giuve o un goal in fuorigioco o un autogoal :rolleyes:

Meth
22-01-2006, 14:19
infatti io avevo giocato il pari con il chievo..
stavolta ho evitato la juve ed ho messo X al Milan ( :asd: )

jokervero
22-01-2006, 14:19
1-1 :rolleyes:

Meth
22-01-2006, 14:40
Pagelle Inter-Palermo by Interisti.org (http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_21_Inter_Palermo.php)
quoto uno :
Favalli 6 Sembra il titolo della Juventus in Borsa: non sale mai.

consiglio anche CASA MILANELLO (http://www.interisti.org/rubriche/casamilriep.php)

Meth
22-01-2006, 15:01
ma cosa c'entrano quelle foto vicino ai nomi?
se leggi le pagelle lo capisci :)

Lender
22-01-2006, 15:19
Dove sn i 4 furbacchioni che sostenevano che SOLARI fosse meglio di Kily?Dai su,nn siate timidi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Una partita in cui ha dimostrato la sufficienza scarsa, nn mi farà cambiare idea.

Lender
22-01-2006, 15:34
il Milan 2 a 0 ke palleeeeeeeeeeeeeee

:D

fek
22-01-2006, 15:34
E' impossibile che la Juve pareggi contro l'Empoli.

fek
22-01-2006, 15:36
Ma perche' non mi sto zitto?

Lender
22-01-2006, 15:45
Ma perche' non mi sto zitto?

lol dai era praticamente impossibile, sarebbe stato uno scandalo :sofico:

jokervero
22-01-2006, 16:48
Dopo al doppietta del cocainomane Mutu arriva la doppietta di Mr Neoton. Non ho parole....-8 :rolleyes:

ronaldovieri
22-01-2006, 17:10
kily for president :O

beppecomo
22-01-2006, 18:32
comunque.....cazzo se correva camoranesi.
che si era fatto prima della partita? una red bull? :ciapet:
forse il loro medico sociale gli aveva fatto una punturina al sedere...... :ciapet:

Ser21
22-01-2006, 20:15
Una partita in cui ha dimostrato la sufficienza scarsa, nn mi farà cambiare idea.
Invece te la dimostra Solari con le sue prestazioni mirabolanti?
Ma le partite le guardate?

Ser21
22-01-2006, 20:16
FIGO: "L'INTER MI HA DATO LA FELICITÀ"

Domenica, 22 Gennaio 2006 14:34:06

APPIANO GENTILE - Parole mirate, frasi che dimostrano la perfetta sintonia tra Luis Figo e l'Inter. Questa la terza sintesi della conferenza stampa odierna del campione portoghese.

Figo : se si analizzano i numeri, quest'Inter ha dimostrato di essere la più forte degli ultimi anni. Che cosa ne pensa?
"Stiamo facendo un buon lavoro. Le statistiche sono favorevoli, ma come ho detto prima dobbiamo parlare solo alla fine. Se saremo la squadra migliore, allora vinceremo. Parlare ora non serve molto, dobbiamo lavorare duramente e essere concentrati partita dopo partita. Ci aspetta un mese difficile nel quale si gioca ogni tre giorni, dovremo stare bene sotto tutti gli aspetti per affrontare al meglio la parte finale della stagione".

È soddisfatto del suo rendimento?
"Sì, soprattutto perché la squadra sta facendo bene. Sono sempre abbastanza critico con me stesso, so che posso fare meglio e lavoro per questo. Sono contento perché la squadra sta giocando bene e la società è contenta. Questa è la sola cosa importante".

Che cosa ha dato Luis Figo all'Inter e che cosa dato l'Inter a Luis Figo ?
"All'Inter sto cercando di dare il meglio di me stesso, attraverso il lavoro che ogni giorno svolgo con il massimo impegno. L'Inter mi ha dato la facilità e il piacere di tornare a giocare con continuità. Questo è importante e rende felice un calciatore".

Prima ha detto che lei può dare ancora di più a quest'Inter. A che cosa si riferiva?
"Cerco di dare sempre di più, non bisogna mai accontentarsi, neppure quando hai fatto molto bene. Devi sempre cercare di migliorati".

GRANDE LUIGGGGI! :cool: :cool: :cool:

j.s
22-01-2006, 21:46
Fossi in te privilegerei l'INTEL.

Senza Offesa continua così che porti Buono :O

j.s
22-01-2006, 21:48
Yo digo due a sero... :O

Doppietta di Di Michele... :asd:

Anche tu c'hai preso in pieno "continua così" :O

Spectrum7glr
22-01-2006, 21:52
Dopo al doppietta del cocainomane Mutu arriva la doppietta di Mr Neoton. Non ho parole....-8 :rolleyes:

eccheMMALESANI...sempre a cercare alibi per giustificare il vostro ritardo: siete noiosi :O

j.s
22-01-2006, 22:11
Dove sn i 4 furbacchioni che sostenevano che SOLARI fosse meglio di Kily?Dai su,nn siate timidi! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Non mi nascondo di certo!!!!!

E sono sempre più convinto di quello che ho detto Kily sopperisce con grinta e esperienza al giocatore che ERA......cmq ben vengano queste sue prestazioni sono INTERISTA io e tutto fa brodo per la vittoria certo che non lo consideo un Titolare

E mi auguro di tutto cuore che arrivi CESAR :O Lui ci farà vincere un altro trofeo :read:

j.s
22-01-2006, 22:22
eccheMMALESANI...sempre a cercare alibi per giustificare il vostro ritardo: siete noiosi :O

Sono battute anche perchè Cannavaro ve l'abbiamo regalato noi per carini

e com dice Gallaini vi ha fatto vincero lo scudetto l'anno scorso e anche quest'anno

Voi siete irraggiungibili e extraterrestri questo campionato e senza rubare :read: Grosso merito a voi

Ciò non toglie che io mi godo la mia squadra la migliore degli ultimi 5 anni

CONCORDO IN PIENO CON GIALEX :mano:

Grandi Samuel Cordoba e Mancini

E il bello per me deve ancora venire

IO CI CREDO COME NON MAI :read:

j.s
22-01-2006, 22:35
Inter: in arrivo Cesar e Inzaghi
Raggiunta l'intesa tra Moratti e Lazio
Cesar e Simone Inzaghi saranno a breve due nuovi giocatori dell'Inter. Il presidente della Lazio Lotito ha raggiunto un accordo verbale con Moratti per i prestiti dei due giocatori. Se da una parte l'intesa prevede che Cesar sarà nerazzurro, definitivamente, a giugno, il futuro di Inzaghino sarà deciso in seguito. Alla Lazio andranno le comproprietà di Dellafiore e Quadri. Entro lunedì pomeriggio l'annuncio ufficiale.

L'Inter sarebbe sul punto di portare ad Appiano Gentile il brasiliano Cesar Aparecido e Simone Inzaghi. Infatti, entrambi i giocatori, in particolar modo il primo, richiesto a più riprese da Mancini, con il secondo che andrebbe a colmare la lacuna in attacco emersa per la momentanea assenza di Martins e per l'infortunio di Recoba, potrebbero già essere nerazzurri dalla prossima settimana. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe trovato l'accordo con la società di via Durini per cedere i due calciatori in prestito. Se da una parte l'intesa prevede la cessione di Cesar a titolo definitivo sin dalla fine del campionato, il futuro di Simone Inzaghi sarà deciso in seguito.

L'accordo, che dovrebbe essere ratificato sin da lunedì, prevede la cessione ai biancocelesti delle comproprietà di due giovani calciatori: l'argentino Della Fiore, attualmente in forza al Treviso, e l'italiano Quadri che invece gioca in C2 nel Pizzighettone. Dunque, un doppio colpo di mercato questo dell'Inter in vista di una seconda parte di campionato ricca d'impegni da affrontare con una rosa più ampia e più competitiva possibile.

Ser21
23-01-2006, 00:59
Inter: in arrivo Cesar e Inzaghi
Raggiunta l'intesa tra Moratti e Lazio
Cesar e Simone Inzaghi saranno a breve due nuovi giocatori dell'Inter. Il presidente della Lazio Lotito ha raggiunto un accordo verbale con Moratti per i prestiti dei due giocatori. Se da una parte l'intesa prevede che Cesar sarà nerazzurro, definitivamente, a giugno, il futuro di Inzaghino sarà deciso in seguito. Alla Lazio andranno le comproprietà di Dellafiore e Quadri. Entro lunedì pomeriggio l'annuncio ufficiale.

L'Inter sarebbe sul punto di portare ad Appiano Gentile il brasiliano Cesar Aparecido e Simone Inzaghi. Infatti, entrambi i giocatori, in particolar modo il primo, richiesto a più riprese da Mancini, con il secondo che andrebbe a colmare la lacuna in attacco emersa per la momentanea assenza di Martins e per l'infortunio di Recoba, potrebbero già essere nerazzurri dalla prossima settimana. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe trovato l'accordo con la società di via Durini per cedere i due calciatori in prestito. Se da una parte l'intesa prevede la cessione di Cesar a titolo definitivo sin dalla fine del campionato, il futuro di Simone Inzaghi sarà deciso in seguito.

L'accordo, che dovrebbe essere ratificato sin da lunedì, prevede la cessione ai biancocelesti delle comproprietà di due giovani calciatori: l'argentino Della Fiore, attualmente in forza al Treviso, e l'italiano Quadri che invece gioca in C2 nel Pizzighettone. Dunque, un doppio colpo di mercato questo dell'Inter in vista di una seconda parte di campionato ricca d'impegni da affrontare con una rosa più ampia e più competitiva possibile.

Che Colpo!!Bastava spendere qualche soldo e c'era un giovane italiano talentuoso come Esposito,invece no,zero investimento ed ecco che arriva un altro laziale...vecchio e rotto.Bah,intoltre bisogna sorbirsi un simone inzaghi con indosso la nostra casacca,che vomito!

Grazie dirigenza!Ottimo affare,come al solito!

:rolleyes: :rolleyes:

j.s
23-01-2006, 08:19
A me interessa Cesar :O

Cmq buon giorno :read:

Meth
23-01-2006, 08:44
con Cesar avremo un pò di velocità e di fantasia in più sulle fasce, senza dimenticare che costituisce un'alternativa valida sia in campionato che in CL..
sperando che da noi si riprenda..
Esposito arriva a giugno, lo so
:cry:
ah buongiorno

j.s
23-01-2006, 08:52
C. D'AFRICA '06: OGGI DEBUTTA MARTINS

Lunedì, 23 Gennaio 2006 08:00:02

MILANO - Inserita nel gruppo D della Coppa d'Africa 2006, in svolgimento in Egitto, la Nigeria di Obafemi Martins debutta oggi (ore 16.15; diretta su Eurosport, canale 210 di Sky :read: ) a Port Said contro il Ghana, prossimo avversario dell'Italia ai Mondiali di Germania. La nazionale dell'attaccante nerazzurro, guidata dal tecnico Augustine Eguavoen, dovrà poi affrontare lo Zimbabwe (27 gennaio; ore 19) e il Senegal (31 gennaio, ore 16.15).

j.s
23-01-2006, 08:53
con Cesar avremo un pò di velocità e di fantasia in più sulle fasce, senza dimenticare che costituisce un'alternativa valida sia in campionato che in CL..
ah buongiorno

Esposito Marchionni Di Michele Brienza ........... Non mi convincono :O

L'unico obiettivo deve essee assolutamente Ballack!!!!!!!!!!!!! :O

jokervero
23-01-2006, 09:13
C. D'AFRICA '06: OGGI DEBUTTA MARTINS

Lunedì, 23 Gennaio 2006 08:00:02

MILANO - Inserita nel gruppo D della Coppa d'Africa 2006, in svolgimento in Egitto, la Nigeria di Obafemi Martins debutta oggi (ore 16.15; diretta su Eurosport, canale 210 di Sky :read: ) a Port Said contro il Ghana, prossimo avversario dell'Italia ai Mondiali di Germania. La nazionale dell'attaccante nerazzurro, guidata dal tecnico Augustine Eguavoen, dovrà poi affrontare lo Zimbabwe (27 gennaio; ore 19) e il Senegal (31 gennaio, ore 16.15).

Grazie caVo....cmq l'avevo già scoperto....venerdì mi son visto la tripletta di Eto'o ;)

ronaldovieri
23-01-2006, 10:36
:Puke: cesar :Puke:

meglio kily con una gamba sola va

:Puke: inzaghi :Puke:

era meglio pancev

j.s
23-01-2006, 10:45
ah buongiorno

Esposito: "Chi rifiuterebbe l'Inter?"
23 01 2006
Mauro Esposito, centrocampista del Cagliari, si dice molto vicino all'Inter. "Da quello che so l'interesse dell'Inter per me è molto elevato - dice - non solo da quest'anno. Del resto, chi rifiuterebbe un'offerta dell'Inter? La Fiorentina? E' meglio giocare che fare la panchina ma onestamente fare un cross ad Adriano è entusiasmante" :O

j.s
23-01-2006, 10:47
cesar

meglio kily con una gamba sola va

inzaghi

era meglio pancev

non concordo

Inzaghino è un sovrappiù che tanto giocherà al max in coppa italia

Cesar invece è molto ma molto più forte del Kily attuale ;)

j.s
23-01-2006, 10:48
Grazie caVo....cmq l'avevo già scoperto....venerdì mi son visto la tripletta di Eto'o ;)

Non avevo dubbi che l'avevi scoperto ma mi ricordavo della tua richiesta ;)

jokervero
23-01-2006, 10:50
Non avevo dubbi che l'avevi scoperto ma mi ricordavo della tua richiesta ;)

Grazie carissimo, baciamo le mani :D

j.s
23-01-2006, 10:55
Ora la Lazzie di Coppa italia

Poi...... A Lecce ;)

j.s
23-01-2006, 11:19
Lunedì, 23 Gennaio 2006 12:03:34

MILANO - Chiesto e ottenuto il permesso dalla Società, Esteban Cambiasso è partito questa mattina per Buenos Aires per motivi familiari. Pertanto il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Roberto Mancini per la gara di domani sera contro la Lazio, valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Tim.

jokervero
23-01-2006, 11:22
Lunedì, 23 Gennaio 2006 12:03:34

MILANO - Chiesto e ottenuto il permesso dalla Società, Esteban Cambiasso è partito questa mattina per Buenos Aires per motivi familiari. Pertanto il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Roberto Mancini per la gara di domani sera contro la Lazio, valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Tim.

:doh:

Lender
23-01-2006, 12:50
Invece te la dimostra Solari con le sue prestazioni mirabolanti?
Ma le partite le guardate?

Si. Solari è molto meglio di Kily. Forse non hai capito ke ci serve un giocatore alla pari di Stankovic per essere pericolosi sulla fascia sinistra. I 2 argentini andrebbero bene forse forse per il treviso, ma fra i 2 preferisco tenere Solari ke ha molta + tecnica.

Ser21
23-01-2006, 13:06
Si. Solari è molto meglio di Kily. Forse non hai capito ke ci serve un giocatore alla pari di Stankovic per essere pericolosi sulla fascia sinistra. I 2 argentini andrebbero bene forse forse per il treviso, ma fra i 2 preferisco tenere Solari ke ha molta + tecnica.
mi chiedo da cosa tu lo deduca,visto che da noi ha solo sbaglaito passaggi e si è messo solo in ridicolo.

ronaldovieri
23-01-2006, 13:15
solari è bravissimo..

nel nascondere la sua tecnica :sofico:

cuorern
23-01-2006, 13:23
solari è bravissimo..

nel nascondere la sua tecnica :sofico:

Ma non l'ha nascosta... :O

Ho letto su SportWeek che l'ha investita tutta in bond argentini, gli han detto che dopo tre anni sarebbe tornata duplicata... :)

jokervero
23-01-2006, 13:29
Ma non l'ha nascosta... :O

Ho letto su SportWeek che l'ha investita tutta in bond argentini, gli han detto che dopo tre anni sarebbe tornata duplicata... :)

Giusto per rinfrscarti la memoria :asd: :ciapet:

http://img508.imageshack.us/img508/1573/batostacuoce1vi.jpg

j.s
23-01-2006, 13:34
Solo 5-0 :fiufiu:

Io ho fatto meglio :p

j.s
23-01-2006, 13:51
Lunedì, 23 Gennaio 2006 14:30:51

MILANO - Lazio-Inter, gara valida per l'andata dei quarti di finale di Tim Cup, in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 21), sarà diretta da Nicola Rizzoli di Bologna. Guardalinee saranno Ayroldi e Lanciani, quarto uomo Banti. Per Rizzoli è la prima direzione ufficiale stagionale con l'Inter.

cuorern
23-01-2006, 13:57
Solo 5-0 :fiufiu:

Io ho fatto meglio :p

hihihi...

Meth
23-01-2006, 15:10
Esposito: "Chi rifiuterebbe l'Inter?"

di michele e il suo procuratore (GEA?)

j.s
23-01-2006, 15:20
LEGGETE :O

Lunedì, 23 Gennaio 2006 16:10:51

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Lazio-Inter, gara d'andata dei quarti di Tim Cup in programma domani sera.

Mancini: contro il Palermo ha giocato molto bene Kily González. Alla luce di questo potrebbe essere ancora utile avere Cesar?

"Tecnicamente, credo che Cesar sia un giocatore differente da Kily González. :read: Non diverso come ruolo, ma Cesar può giocare un po' più alto e può essere utilizzato anche come attaccante aggiunto. :read: Però è anche vero che possiamo prenderlo a giugno a parametro zero, vedremo quello che succederà. Non credo che si possano spendere cifre particolari e troppo grosse per un calciatore in scadenza di contratto a giugno".

E se per avere Cesar, invece di valutare un esborso economico da parte della società, si potessero inserire i prestiti di qualche giovane?

"Questo sarebbe un altro discorso, questo potrebbe essere. Vedremo". :read:

In vista del mercato di giugno venerdì scorso ha espresso un parere tecnico su Ballack. Che cosa pensa, invece, di Mancini della Roma?

"Voglio precisare che, quando rispondon alle vostre domande su calciatori di altre squadre, esprimo solo dei pareri tecnici. Il che non vuol dire che questi calciatori debbano venire all'Inter, visto che sono di altri club e, da qui al mercato di giugno, la strada è ancora lunga, molto lunga. Per quanto riguarda Mancini della Roma, è rientrato da un momento nel quale aveva problemi fisici e sta dimostrando in queste gare le sue qualità".

Adriano Galliani ha dichiarato che la Juventus ha vinto lo scudetto della passata stagione perché l'Inter gli ha ceduto Fabio Cannavaro. Che ne pensa? E poi si ricorda qualcosa su come andò la trattativa della cessione di Cannavaro alla Juventus?

"Sinceramente non mi ricordo tutto perfettamente perché sono passati 15 mesi e non so se la Juventus ha vinto lo scudetto della passata stagione perché noi gli abbiamo ceduto Cannavaro e, soprattutto, non so per quali motivi Galliani abbia dichiarato questo. Però so una cosa: che quando l'Inter vince si trova sempre qualcosa per tirarla in mezzo, questa è l'unica cosa certa".

Massimo Moratti, dopo Inter-Palermo, ha dichiarato che non ritiene indispensabile un intervento sul mercato.

"È diverso fare delle domande dopo una bella vittoria rispetto a quando si perde o si pareggia. Io penso che in questo momento siamo un po' in difficoltà a livello numerico in certe zone del campo, e mi riferisco soprattutto all'attacco. Sapevamo che a gennaio era in programma la Coppa d'Africa, ma abbiamo avuto la sfortuna che Recoba si è fatto male un'altra volta. Siamo un po' in difficoltà adesso, ma solo perché giochiamo ogni tre giorni". :read:

La speranza di Massimo Moratti è che Recoba inizi a giocare un po' di più non appena tornerà a disposizione...

"È anche la mia speranza. Recoba, quando è stato bene, ha giocato. Poi si è fatto male due volte, questa non è colpa mia né di nessun'altro. Quando starà bene, se ritroverà quella forma che aveva prima di farsi male, avrà le sue possibilità come le ha sempre avute".

j.s
23-01-2006, 15:21
Lunedì, 23 Gennaio 2006 15:47:31

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Lazio-Inter, gara di andata dei quarti di finale di Tim Cup, in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 21).
Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.

Mancini: domani sera contro la Lazio scenderà in campo una formazione molto diversa da quella che ha giocato le ultime partite di Campionato ?

"Sarà comunque una formazione che giocherà per vincere, poi da mercoledì penseremo a recuperare energie in vista di domenica. Sicuramente effettuerò dei cambi perché qualcuno deve ancora recuperare dopo la gara col Palermo, però partiamo quasi tutti per Roma".

Contro la Lazio vedremo un'Inter a una o a due punte?

"Sicuramente tra Adriano e Cruz uno giocherà dall'inizio e uno andrà in panchina. :read: Domani non avremo a disposizione Cambiasso, che per un motivo di famiglia ha dovuto raggiungere l'Argentina, e dobbiamo vedere come hanno recuperato alcuni giocatori dopo la gara contro il Palermo, e mi riferisco soprattutto a Kily González e Veron. Giocheremo con un attaccante, poi vedremo se al suo fianco giocherà un giovane, come per esempio Momentè, oppure un altro giocatore con qualità offensive come Stankovic".

Chi ha più bisogno di riposare tra Adriano e Cruz?

"Se avessimo la possibilità, dovrebbero riposare entrambi. Però questa possibilità non c'è, quindi giocheranno un po' per uno".

Che partita si aspetta domani sera?

"Sarà una bella partita perché giocare contro la Lazio a Roma è sempre bello. Ci sarà pubblico e queste sono sempre sfide sentite che danno stimoli".

Che accoglienza si aspetta domani sera a Roma?

"Non mi aspetto nulla di particolare. Torno a Roma da avversario e mi accoglieranno come si accolgono tutti gli avversari".

In che condizioni è Sinisa Mihajlovic?

"Sta abbastanza bene. Non so se potrà reggere i novanta minuti perché negli ultimi quaranta giorni ha giocato solo con il Parma e in quella gara è uscito dal campo perché gli sono venuti i crampi. Domani, però, partirà dal primo minuto, poi vedremo. Se con lui potrebbe giocare anche Materazzi? Sì, domani Marco giocherà". :read:

Ufficio Stampa

j.s
23-01-2006, 15:45
:mad:
Nell'andata dei quarti di domani in casa della Lazio in campo un'Inter al completo. Il tecnico: "Quando vinciamo si trova sempre qualcosa per tirarci in mezzo. Rimonta comunque impossibile"
Roberto Mancini, 41 anni, e Adriano, 24. AnsaMILANO, 23 gennaio 2006 - Contro la Lazio per confermare una tendenza positiva. Domani sera, nell'andata dei quarti di finale di coppa Italia in programma all'Olimpico (ore 21), i nerazzurri campioni in carica cercheranno di aggiungere un nuovo mattone a una stagione ineccepibile (13 punti in più in campionato rispetto a quella passata), oscurata soltanto dall'incredibile marcia della Juventus.
Roberto Mancini ci tiene a fare bella figura anche in Coppa, ma prima di analizzare l'impegno non può fare a meno di rispondere alle punzecchiature quotidiane. Ultima, quella su Cannavaro, bomber decisivo dei bianconeri. Dice: "Sono passati quindici mesi e non ricordo esattamente come siano andate le cose. Non so se lo scudetto dell'anno scorso della Juve sia dovuto all'arrivo di Cannavaro, ma so che quando vince l'Inter si trova sempre qualcosa per tirarla in mezzo". :mad:
Una risposta alle affermazioni rilasciate ieri da Adriano Galliani, secondo cui, senza il difensore, lo scudetto anziché alla Juve sarebbe andato al Milan. Chiusa la parentesi maligna conviene parlare della Lazio di Delio Rossi. "Sarà una bella gara, sentita; uno stadio come l'Olimpico dà sempre grandi stimoli ai calciatori per fare bene - sostiene l'allenatore nerazzurro -. Sarà un'Inter schierata per cercare di vincere; ci saranno dei cambi ma a Roma andiamo quasi tutti. Stankovic giocherà dall'inizio, così come Mihajlovic e in avanti ci sarà una sola punta".
Dovrebbe partire dall'inizio Adriano, con Cruz pronto a dargli il cambio: "Adriano non è ancora al top, ma non mi preoccupa, col Palermo ha fatto due-tre progressioni importanti, è sintomo che sta trovando la condizione migliore". Intanto la squadra si dice convinta che il campionato non sia chiuso: "Mi fa piacere che non siano d'accordo con me, ma io non ho cambiato idea, penso ancora che la rimonta sia impossibile. Ognuno del resto ha le sue idee".
Capitolo Cesar. "Vediamo cosa succederà, ma non credo sia il caso di spendere una cifra enorme per un giocatore che a giugno si libererà a parametro zero - afferma -. Se nella trattativa si inseriranno dei prestiti, allora il discorso è diverso". Per la cronaca, sarà assente Esteban Cambiasso: il giocatore, ottenuto il permesso del club nerazzurro, è partito questa mattina per Buenos Aires per motivi di famiglia e non sarà disponibile.

j.s
23-01-2006, 15:47
Lunedì, 23 Gennaio 2006 16:34:02

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 24 nerazzurri per la gara di domani contro la Lazio, andata dei quarti di Tim Cup, in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 21):

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome, 51 Leonardo Bonucci;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 21 Santiago Solari, 40 Abdoulaye Diarra, 52 Belaid Tjani, 55 Daniel Maa Boumsong;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 44 Matteo Momentè.

Meth
23-01-2006, 16:51
Adriano Galliani ha dichiarato che la Juventus ha vinto lo scudetto della passata stagione perché l'Inter gli ha ceduto Fabio Cannavaro.
:eek: l'ha detto veramente?
:rotfl:
se al milan conoscessero il significato della parola decenza (cosa impossibile vista la loro storia) dichiarerebbero invece di aver perso lo scudo perchè un certo Stam (strapagato) ed un certo Dida si sono addormentati nel momento clou, permettendo a trezeguet di segnare ed alla juve di vincere a Milano..

j.s
23-01-2006, 16:54
:rolleyes: :eek: l'ha detto veramente?
:rotfl:
se al milan conoscessero il significato della parola decenza (cosa impossibile vista la loro storia) dichiarerebbero invece di aver perso lo scudo perchè un certo Stam (strapagato) ed un certo Dida si sono addormentati nel momento clou, permettendo a trezeguet di segnare ed alla juve di vincere a Milano..

Purtroppo l'ha detto

Una roba Allucinante :rolleyes:

Sempre a guardare nelle tasche altrui sti cialtroni :mad:

Meth
23-01-2006, 16:59
beh ma dall'unica società della storia dello sport che si autoproclama covincitrice di un trofeo non puoi aspettarti nulla di diverso

j.s
23-01-2006, 17:01
Sopratutto da quelli che hanno rigenerato Bobo Vieri :nono:

j.s
23-01-2006, 17:10
Ciao Gianluca,
Vorrei una tua opinione sulla ritrovata grinta, determinazione e concentrazione che ha caratterizzato le recenti prestazioni dell'Inter e che secondo me permettono di vincere partite (magari per 1-0) anche quando l'attacco non attraversa i momenti migliori. Credi anche tu che la colonia argentina abbia meriti specifici ?
Fabio da Verona

Assolutamente si. Ma credo che più che gli argentini, siano stati gli ex-laziali a dare un contributo decisivo alla nuova personalità dell'Inter. E ce ne accorgeremo quando non ci saranno più! Oltre a Mancini, Veron, Favalli, Stankovic e soprattutto Mihajlovic hanno già vinto e sanno cosa di deve fare per vincere. Loro lo stanno insegnando agli altri. Questa è gente che ha palle d'acciaio! Sa quando è il caso di alzare la voce e quando invece si deve mantenere un atteggiamento più sfumato. L'ho già detto in altre occasioni, ma lo confermo: sono gli ex-laziali la marcia in più dell'Inter. Quanto agli argentini, guai a fare a meno di chi è stato sempre abituato a giocare ad altissimi livelli, come Cambiasso o di chi ha ancora tanta fame, come Julio Cruz.
domenica, 22 gennaio 2006
Gian Luca Rossi

Meth
23-01-2006, 17:58
Franco Rossi
SUBITO DOPO LE ANTICIPAZIONI DEL LIBRO DI EYDELIE (CHE E’ RIDOTTO IN MISERIA E DA QUESTO LIBRO SI ASPETTA QUALCHE GUADAGNO, COME E’ NORMALE CHE SIA) SONO VENUTI FUORI ALCUNI CHIARIMENTI.
1) CI FU L’ANTIDOPING E I MEDICI DELL’UEFA NON TROVARONO GIOCATORI POSITIVI.
2) IL REATO E’ STATO PRESCRITTO.
3) EYDELIE NON FA NOMI DI PRODOTTI
4) E’ ARRIVATA LA SMENTITA DI VOELLER, DECHAMPS, DESAILLY E BOKSIC.

CERTO CHE QUELLA PARTITA CONTIENE ALCUNO MISTERI: PAPIN, EX PALLONE D’ORO, DOPO QUALCHE ANNO DISSE CHE DUE GIOCATORI DEL MILAN AVEVANO RICEVUTO SOLDI DAL PRESIDENTE DEL MARSIGLIA TAPIE PER PERDERE LA COPPA.

NATURALMENTE ERANBO SOLTANTO DICHIARAZIONI PRIVE DI FONDAMENTO, COME SEMBRANO QUESTE DEL POCO ATTENDIBILE EYDELIE, RIDOTTO IN MISERIA E SPERANZOSO DI VENDERE IL SUO LIBRO.

QUEL CHE MERAVIGLIA SONO LE DICHIARAZIONI DI GALLIANI CHE MI SEMBRANO PIU’ RIDICOLE DI QUELLE DI EYDELIE.

IL PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO HA DETTO CHE SE IL MARSIGLIA DOVESSE RISULTARE COLPEVOLE DOVREBBE RESTITUIRE QUELLA COPPA.

GIUSTE PAROLE, MA CHE GALLIANI NON PUO’ PRONUNCIARE VISTO CHE NON DISSE ALTRETTANDO QUANDO LA JUVE FU MESSA SOTTO PROCESSO CON MNEDICINALI VERI, TESTIMONIANZE VERE, PERIZIE VERE.
GALLIANI NON DISSE MAI: SE LA JUVE DOVESSE RISULTARE COLPEVOLE DOVREBBE RESTITIUIRE I TROFEI VINTI.
SOLO PERCHE’ CON LA JUVE E’ SOCIO IN AFFARI E’ CAMBIATO IL GIUDIZIO MORALE?

CAPISCO PER GALLIANI IL NOME MARSIGLIA EVOCHI NOTTATE DA EMIRO, SQUALIFICHE EUROPEE E FIGURACCE INDELEBILI CHE RESTANO NELLA STORIA, MA IL RIFERIMENTO AL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETA’ FRANCESE SAONO STATI INOPPORTUNI VISTO CHE ARRIVANO DA UN DIRIGENTE DEL MILAN.

DA UNA SOCIETA’ CHE IN PASSATO HA AVUTO DI TUTTO: PRESIDENTI CHE SONO STATI IN CARCERE, PRESIDENTI SCAPPATI CHI IN ASIA, CHI IN AFRICA E CHI IN SUDAMERICA PER SFUGGIRE ALLE MANETTE, PARTITE COMPRARE E VENDUTE ECCETERA ECCETERA.

j.s
23-01-2006, 18:16
Questo è Galliani :nono:

Quello è il Milan :nono:

Io SONO ORGOGLIOSO E FIERO DI ESSERE INTERISTA

j.s
23-01-2006, 18:20
- Ma che ne è stato del lodevole garantismo che aveva attraversato tutto il processo Juventus, e che ci aveva reso orgogliosi di vivere nella patria del diritto? Dopo le dichiarazioni di Eydelie sulla finale Milan-Marsiglia ("Ci dopammo tutti tranne Voeller"), è partita la caccia alla restituzione della Coppa dei Campioni. A muoversi con foga non è solo l'avvocato del Milan ("E' possibile riavere la Coppa"), che accidentalmente è anche l'avvocato della Lega Calcio, ma persino alcuni commentatori, che in casi analoghi si erano dimostrati straordinari baluardi dei diritti degli accusati. 'Se' quella sentenza di tribunale era stata accolta in Italia con esemplare cautela, ben altro fuoco anima le reazioni alle parole di un tizio in difficoltà, denunciato dal suo ex-presidente e zittito malamente dai suoi ex-compagni. 'Se' fosse vera la storia di Eydelie, su cui sembra che tutti vogliano investigare, sarebbe coinvolto necessariamente anche il capitano di quel Marsiglia: Didier Deschamps, poi colonna del centrocampo della Juventus di Lippi, nonché capitano della Francia mondiale nel 1998. Ancora, 'se' il Milan si vedesse riassegnato il trofeo, le verità di Deschamps al Processo di Torino diventerebbero feticcio per collezionisti. E allora: è guerra tra Milan e Juventus? :nono:

ErbaLibera
23-01-2006, 18:42
Se fosse vera la storia(che non lo è)se al processo tutta la squadra dell'O.M. di allora dichiarasse "si abbiamo vinto solo perchè eravamo come cavalli"(e immagino in quanti lo faranno)se saltassero fuori risultati clinici che lo confermano(ma non ci sono)e ridanno la coppa al Milan,arruolo uno stuolo di interisti,parmensi e lancieri e andiamo a devastare la Lega Calcio finche i gobbi non restituiranno tutto il maltolto.

fek
23-01-2006, 19:40
:eek: l'ha detto veramente?

In questo caso per regolamento puo' chiedere la co-vittoria dello scudetto?

fek
23-01-2006, 19:44
Se fosse vera la storia(che non lo è)se al processo tutta la squadra dell'O.M. di allora dichiarasse "si abbiamo vinto solo perchè eravamo come cavalli"(e immagino in quanti lo faranno)se saltassero fuori risultati clinici che lo confermano(ma non ci sono)e ridanno la coppa al Milan,arruolo uno stuolo di interisti,parmensi e lancieri e andiamo a devastare la Lega Calcio finche i gobbi non restituiranno tutto il maltolto.

Ma sai che quasi quasi... Il Milan si ritrova con una coppa campioni in piu' e noi quattro o cinque scudetti. Dai, al cambio ci guadagnamo pure.

Lender
23-01-2006, 19:51
Mi sembrano buffonate.

non si possono dare scudetti e coppe così a caso.
Si dovrebbe tornare indietro nel tempo e rigiocare la partita di champions.
E se il Milan avesse perso comunque quella partita??

La palla è rotonda...

redbaron
23-01-2006, 20:13
Mi sembrano buffonate.

non si possono dare scudetti e coppe così a caso.
Si dovrebbe tornare indietro nel tempo e rigiocare la partita di champions.
E se il Milan avesse perso comunque quella partita??

La palla è rotonda...

Ma soprattutto anche le squadre affrontate dal O.M durante tutta la competizione, potrebbero vantare dei diritti, non solo il Bilan.
L'O.M si dopava ma magari per i tempi era lecito... dov'e' che ho gia' sentito 'sta storia ??? :O

Lender
23-01-2006, 21:11
dov'e' che ho gia' sentito 'sta storia ??? :O

j.s
24-01-2006, 07:54
Lecce: esonerato Silvio Baldini
24 01 2006
Il Lecce, fanalino di coda della serie A, ha esonerato Silvio Baldini. La squadra è affidata al tecnico della Primavera Roberto Rizzo. Il Lecce, battuto domenica 2-0 dall'Ascoli, è ultimo in classifica a quota 13, a pari punti con il Treviso.

j.s
24-01-2006, 08:10
Capello "punzecchia" l'Inter
"E' una bella squadra... argentina"

Continuano le punzecchiature a distanza tra Juventus ed Inter. Fabio Capello non ha perso l'occasione di lanciare una stilettata ai rivali, durante la consegna degli Oscar del calcio 2005: "L'Inter? E' una bella squadra... argentina".
:tie:

ronaldovieri
24-01-2006, 08:20

Continuano le punzecchiature a distanza tra Juventus ed Inter. Fabio Capello non ha perso l'occasione di lanciare una stilettata ai rivali, durante la consegna degli Oscar del calcio 2005: "L'Inter? E' una bella squadra... argentina".
:tie:

rideremo alla fine caro capello :Perfido:

Meth
24-01-2006, 14:21
Juve e Milan su Sobis (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108989)
era quindi vero ciò che sosteneva Franco Rossi, sono in tanti a possedere un pezzo di Sobis( varie società, procuratore)...mah

Meth
24-01-2006, 14:25

la risposta di Interisti.org

Capello: "Inter? Una bella squadra argentina".
Sempre meglio avere punti di contatto con Buenos Aires che con Bogotà.

Ser21
24-01-2006, 14:35
Secondo voi Mancini a giugno si muoverà da Roma ed eventualmente da chi potrebbe accasarsi?Che ne pensati delle voci Capello-Real?

Meth
24-01-2006, 15:26
Mancini alla Juve se non in qualche squadra estera..
da noi può venire solo se Moratti vuol cacciare i soldi( dubito)..
peccato perchè è fra i primi 4 o 5 esterni in europa, anche se è poco sponsorizzato (e può essere un bene)..

Ser21
24-01-2006, 15:36
Mancini alla Juve se non in qualche squadra estera..
da noi può venire solo se Moratti vuol cacciare i soldi( dubito)..
peccato perchè è fra i primi 4 o 5 esterni in europa, anche se è poco sponsorizzato (e può essere un bene)..
Per me Mancini è l'ala più forte sul mercato,senza andare a spendere cifre ridicole,forse lo eguaglia solo Quaresma,ma il portoghese ha svariati punti a sfavore nn avendo mai giocato in italia,al contrario del Brasiliano che oramai qui da noi è inserito...Sarebbe un bel colpo,anche in prospettiva di un futuro ritiro di Figo,insomma avere due ali sotto i 27 anni sarebbe ottimo...ERGO,nn arriverà.

j.s
24-01-2006, 16:04
24 01 2006
Sembra definitivamente sfumata l'operazione che doveva portare Simone Inzaghi all'Inter. Resta viva, invece, la pista Cesar. La trattativa si potrebbe chiudere proprio oggi quando, a margine della sfida di Coppa Italia le due parti si incontreranno. I biancocelesti, che temono di perdere il giocatore a giugno a parametro zero, sono infatti disposti a lasciarlo partire senza richieste eccessive. Intanto emerge che l'arrivo di Inzaghi sarebbe stato bocciato dallo spogliatoio contrario a troppe novità a metà stagione convinto di poter continuare sul gruppo esistente. :eek: :read:

Meth
24-01-2006, 16:48
Cesar: aggiornamento (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109005)
in sintesi (niente copia-incolla :mad: )
situazione di stallo in quanto l'inter non vuole cedere la metà del giovane siqueira...nessun problema per l'accordo sulla comproprietà di Quadri mentre Dellafiore esce definitivamente dall'operazione ..

cuorern
24-01-2006, 16:59
24 01 2006
Sembra definitivamente sfumata l'operazione che doveva portare Simone Inzaghi all'Inter. Resta viva, invece, la pista Cesar. La trattativa si potrebbe chiudere proprio oggi quando, a margine della sfida di Coppa Italia le due parti si incontreranno. I biancocelesti, che temono di perdere il giocatore a giugno a parametro zero, sono infatti disposti a lasciarlo partire senza richieste eccessive. Intanto emerge che l'arrivo di Inzaghi sarebbe stato bocciato dallo spogliatoio contrario a troppe novità a metà stagione convinto di poter continuare sul gruppo esistente. :eek: :read:

Cazzo, vuoi che vi arrivi quello serio ed evitiate il pacco?!? :mc: :mad: :D :sofico: :fagiano: :doh: :read:

Che culo!

Meth
24-01-2006, 17:03
Ancelotti mi fa morire
"Amoroso è un grande talento con una percentuale realizzativa altissima davanti alla porta"2005 SAN PAOLO 22 12

2004/2005 MALAGA 29 5

2003/2004 B. DORTMUND 4 4

2002/2003 B. DORTMUND 24 7

2000/2001 PARMA 23 7

1999/2000 PARMA 16 4

j.s
24-01-2006, 17:24
Cesar: aggiornamento (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109005)
in sintesi (niente copia-incolla :mad: )
situazione di stallo in quanto l'inter non vuole cedere la metà del giovane siqueira...nessun problema per l'accordo sulla comproprietà di Quadri mentre Dellafiore esce definitivamente dall'operazione ..

Taglia e Incolla :fiufiu:

j.s
24-01-2006, 17:25
Spero che arrivi Cesar

Lo spero Lo spero

Lo voglio lo voglio

:sperem: :sperem:

Meth
24-01-2006, 17:35
Taglia e Incolla :fiufiu:
:confused:
calciomercato non fa proprio selezionare il testo

j.s
24-01-2006, 17:37
:confused:
calciomercato non fa proprio selezionare il testo

Lo so :O

La mia una battuta non capita :cry:

j.s
24-01-2006, 17:50
Martedì, 24 Gennaio 2006 18:12:42

MILANO - "La trattativa con la Lazio? Direi addormentata ed è giusto così, perché stasera c'è una partita". " Materazzi al Milan? No. Non c'è mai stata una richiesta e per noi Materazzi è molto importante". In una breve intervista, rilasciata a Sky, Massimo Moratti ha commentato le voci di calciomercato che, in questi giorni, caratterizzano l'attenzione della stampa.
"Non ho parlato con Lotito e non ho novità", ha spiegato Moratti a riguardo della trattativa con la Lazio per Cesar. "E non è vero che i nostri calciatori sono entrati in questa trattativa. Non lo hanno fatto e non lo faranno perché sono bravi", ha poi risposto a riguardo di Simone Inzaghi. :read:

Meth
24-01-2006, 17:50
io non l'ho capita di sicuro..
però tu hai lavorato troppo oggi, fila a casa :O

ErbaLibera
24-01-2006, 18:03
Trattativa in stallo x Cesar e Inzaghi(e meno male)....arriva Esposito? :sofico: :D

Lender
24-01-2006, 20:04
Interessante formazione, con Stankovic ke deve agire su tutto il fronte di attacco e dare supporto a Cruz.

Uhm ne vedremo delle belle

Lender
24-01-2006, 20:08
Boia Burdisso e Di Canio espulsi!!

Secondo me giusta

redbaron
24-01-2006, 20:32
Io non capisco perche' dobbiamo tirare fuori soldi o dare comproprieta' per avere un babbione brasiliano rotto, che potremmo avere a parametro zero a giugno (cosa che sinceramente eviterei in ogni caso). I soldi spendiamoli, gli ingaggi diamoli ma a gente che li vale, che puo' garantire il futuro nell'inter.
I soldi non sono i miei, Moratti puo' fare quello che vuole ma sentire che li butta via con certi giocatori.... :nono:
Detto cio', l'anno prossimo via Recoba! :D
Piuttosto cerchiamo di prendere Mancini, non ora, a giugno!

Lender
24-01-2006, 20:44
Io non capisco perche' dobbiamo tirare fuori soldi o dare comproprieta' per avere un babbione brasiliano rotto, che potremmo avere a parametro zero a giugno (cosa che sinceramente eviterei in ogni caso). I soldi spendiamoli, gli ingaggi diamoli ma a gente che li vale, che puo' garantire il futuro nell'inter.
I soldi non sono i miei, Moratti puo' fare quello che vuole ma sentire che li butta via con certi giocatori.... :nono:
Detto cio', l'anno prossimo via Recoba! :D
Piuttosto cerchiamo di prendere Mancini, non ora, a giugno!

Semplicemente perkè Solari e Kily sono da serie B e se manca per una votla Stankovic siamo fregati

jokervero
24-01-2006, 20:53
Uccidete minkialovic. Inguardabile.

majin mixxi
24-01-2006, 21:07
Interessante formazione, con Stankovic ke deve agire su tutto il fronte di attacco e dare supporto a Cruz.

Uhm ne vedremo delle belle

profeta

Ser21
24-01-2006, 21:10
Uccidete minkialovic. Inguardabile.
Che partita inguardabile Lazio - Inter,per fortuna c'è La carlington cup su Si Sport con l'Arsenal e il Wigan....almeno tra una perla di Wome e una cappella di Solari e una gomitata di Minkialovic c'è TT che tenta qualche numero assieme a Reyes ;)

EDIT: Pollite para a Reyes un rigore procurato a TT...chissà xchè nn ha tirato Henry :umh:

redbaron
24-01-2006, 21:43
Wome e' veramente un cesso, uno cosi' che prende centinaia di migliaia di euro... :nono:

jokervero
24-01-2006, 22:02
Wome e' veramente un cesso, uno cosi' che prende centinaia di migliaia di euro... :nono:

Pensa che a me nel secondo tempo non è dispiaciuto. Nel primo tempo sulla destra era palesemente in difficoltà. Diciamo uno dei meno peggio.

Peggiori: Minkialovic e Materazzi

Nell'occasione del pareggio i telecronisti ignoranti e faziosi hanno detto che la colpa era di Wome peccato che non si sa bene dove fossero i 2 centrali.

Solari nel primo tempo inesistente, nel secondo tempo qualcosina in più.

Ho girato canale e goal di Henry :D

!Baros
24-01-2006, 22:06
Che partita inguardabile Lazio - Inter,per fortuna c'è La carlington cup su Si Sport con l'Arsenal e il Wigan....almeno tra una perla di Wome e una cappella di Solari e una gomitata di Minkialovic c'è TT che tenta qualche numero assieme a Reyes ;)

EDIT: Pollite para a Reyes un rigore procurato a TT...chissà xchè nn ha tirato Henry :umh:

non essere troppo critico. l'inter ha giocato maluccio ma la lazio del primo tempo non è stata male. certò qualità quasi 0 dei giocatori, liverani a parte.

se però mi fai il paragone col mondo calcistico inglese... beh... quelli sono anni luce avanti rispetto al campionatino italiano.

morpheus85
24-01-2006, 22:22
Dejan ha segnato :eek: Ha anche fatto una discreta partita :)

Wome e Solari stanno migliorando ma non so se possono andare oltre...

Meth
24-01-2006, 22:24
Pensa che a me nel secondo tempo non è dispiaciuto. Nel primo tempo sulla destra era palesemente in difficoltà. Diciamo uno dei meno peggio.

Nell'occasione del pareggio i telecronisti ignoranti e faziosi hanno detto che la colpa era di Wome peccato che non si sa bene dove fossero i 2 centrali.

quoto tranne per il gol di Henry :ncomment:

Meth
24-01-2006, 22:29
cmq non ho capito che senso ha portarsi una panchina del genere quando puoi portarti diversi giovani..
momentè o un altro al posto di Adri?

redbaron
24-01-2006, 22:31

Beh sul gol la colpa e' solo di Toldo, mi sembra evidente. ;)

jokervero
24-01-2006, 22:40
Beh sul gol la colpa e' solo di Toldo, mi sembra evidente. ;)

Secondo me Toldo è incolpevole. Prova l'uscita disperata ma non può nulla perchè viene anticipato molto bene. Non è neppure colpa di Wome che prove a fare la diagonale (giocava a destra). La responsabilità è dei 2 centrali che si fanno scavalcare entrambi da un lancio come 2 polli.

redbaron
24-01-2006, 22:45
Secondo me Toldo è incolpevole. Prova l'uscita disperata ma non può nulla perchè viene anticipato molto bene. Non è neppure colpa di Wome che prove a fare la diagonale (giocava a destra). La responsabilità è dei 2 centrali che si fanno scavalcare entrambi da un lancio come 2 polli.

Ma Manfredini non l'avrebbe mai buttata dentro dai... se Toldo resta in porta il gol non lo prendiamo mai, anzi forse Wome gliela porta pure via.

jokervero
24-01-2006, 22:48
Ma Manfredini non l'avrebbe mai buttata dentro dai... se Toldo resta in porta il gol non lo prendiamo mai, anzi forse Wome gliela porta pure via.

Può darsi....ma questo lo dici col senno di poi....Toldo cerca di andare sul pallone, Manfredini è molto bravo ad indovinare un gran pallonetto.

Se Toldo non fosse uscito e fosse rimasto in porta io fossi stato in Manfredini avrei eluso Wome con stop verso sinistra e a quel punto avrei avuto la porta spalancata e il portiere solo da infilzare.

redbaron
24-01-2006, 22:58
Può darsi....ma questo lo dici col senno di poi....Toldo cerca di andare sul pallone, Manfredini è molto bravo ad indovinare un gran pallonetto.

Se Toldo non fosse uscito e fosse rimasto in porta io fossi stato in Manfredini avrei eluso Wome con stop verso sinistra e a quel punto avrei avuto la porta spalancata e il portiere solo da infilzare.

Il mio puo' anche essere senno di poi ma la tua azione e' fantascienza. :)
Manfredini e' uno scarpone non sarebbe nemmeno riuscito a tirare, mettiamo anche che avrebbe tirato ma almeno glielo facevamo sudare il gol, anziche' servirglielo su un piatto d'argento. IHMO.
Per me Toldo e' indifendibile. non si esce cosi' quando c'e' un compagno di squadra.

jokervero
24-01-2006, 23:04
Il mio puo' anche essere senno di poi ma la tua azione e' fantascienza. :)
Manfredini e' uno scarpone non sarebbe nemmeno riuscito a tirare, mettiamo anche che avrebbe tirato ma almeno glielo facevamo sudare il gol, anziche' servirglielo su un piatto d'argento. IHMO.
Per me Toldo e' indifendibile. non si esce cosi' quando c'e' un compagno di squadra.

Fanstascienza ? Guarda che è molto più facile di quel che credi e ti spiego perchè. Wome era in piena corsa e scoordinato mentre Manfredini era in vantaggio e sul pallone, gli sarebbe bastato uno stop verso sinistra in controtempo per mandare Wome per le terre. A quel punto sarebbe stato solo davanti al portiere. Bastava uno stop.

Toldo non mi piace e non è esente da colpe ma la responsabilità che dò a lui è il 10%

Lender
24-01-2006, 23:11
non essere troppo critico. l'inter ha giocato maluccio ma la lazio del primo tempo non è stata male. certò qualità quasi 0 dei giocatori, liverani a parte.

se però mi fai il paragone col mondo calcistico inglese... beh... quelli sono anni luce avanti rispetto al campionatino italiano.

Stavamo giocando in coppa italia eh???

Non una finale di champions

redbaron
24-01-2006, 23:24
Fanstascienza ? Guarda che è molto più facile di quel che credi e ti spiego perchè. Wome era in piena corsa e scoordinato mentre Manfredini era in vantaggio e sul pallone, gli sarebbe bastato uno stop verso sinistra in controtempo per mandare Wome per le terre. A quel punto sarebbe stato solo davanti al portiere. Bastava uno stop.

Toldo non mi piace e non è esente da colpe ma la responsabilità che dò a lui è il 10%

Ognuno resta della sua idea. Per me Manfredini e' gia' tanto se riesce ad andare dritto. Notte. :ronf:

j.s
25-01-2006, 07:55

Toldo Ha l'85% di COLPE

Quel Pallone con Wome Addosso a Manfredini sarebbe andato a fondo campo o al limite azione defilata verso il Laterale

Toldo non doveva uscire ma ieri voleva dimostrare che può uscire

IN OGNI CASO HO CAPITO PERCHE' SIAMO COSI' AVANTI IN CAMPIONATO rispetto all'ANNO scorso in Porta come DICEVO non c'è più FARFALLA :O

j.s
25-01-2006, 07:55
BUongiorno

Comunque :O

j.s
25-01-2006, 08:11
Una domanda sulle prestazioni di alcuni nerazzurri meno impegnati sino ad oggi: "Sono state tutte delle buone prove, sono contento per loro. Solari? L'ho visto molto meglio di altre volte, questo mi fa piacere".

Ufficio Stampa

patrizio1982
25-01-2006, 10:39
cmq tra 5 giorni il mercato chiude.
Secondo me non arriverà nessuno.
Forse è meglio così,io Inzaghi non lo voglio!
Cesar...booh! alla fine potremmo anche farne a meno...

Everyman
25-01-2006, 10:58

Son 40 anni che non ne giocate una, di finale di champions!

Meth
25-01-2006, 11:50
Per chi se lo fosse perso e per gli anziani del clan (notoriamente arteriosclerotici :ciapet: )
Casa MILANELLO (http://www.interisti.org/rubriche/casamilriep.php)

beppecomo
25-01-2006, 12:25
Toldo Ha l'85% di COLPE

Quel Pallone con Wome Addosso a Manfredini sarebbe andato a fondo campo o al limite azione defilata verso il Laterale

IN OGNI CASO HO CAPITO PERCHE' SIAMO COSI' AVANTI IN CAMPIONATO rispetto all'ANNO scorso in Porta come DICEVO non c'è più FARFALLA :O
straquoto...finalmente abbiamo un portiere con le ....palle :D .

cuorern
25-01-2006, 13:26
Toldo Ha l'85% di COLPE

Ridurre il gap al solo portiere mi sembra un'atto di accusa pesantissima verso la tua società, i suoi acquisti e le sue spese...

Se tanto poco serviva perchè prendere questo o quello, scervellarsi su chi opzionare o altro?!?

Io a questa tesi non ci credo molto, poi J.Cesar è abbastanza scarso, e non certamente superiore a Tordo... ;)

ronaldovieri
25-01-2006, 13:28
Ridurre il gap al solo portiere mi sembra un'atto di accusa pesantissima verso la tua società, i suoi acquisti e le sue spese...

Se tanto poco serviva perchè prendere questo o quello, scervellarsi su chi opzionare o altro?!?

Io a questa tesi non ci credo molto, poi J.Cesar è abbastanza scarso, e non certamente superiore a Tordo... ;)

:rolleyes:

ronaldovieri
25-01-2006, 13:29
:ciapet:

dida che è allora? na mezza sega?

jokervero
25-01-2006, 13:30

Vedrai quanto è scarso J.Cesar ai mondiali quando entrerà in campo titolare e il tuo Dida farà panca :asd:

ronaldovieri
25-01-2006, 13:31
Vedrai quanto è scarso J.Cesar ai mondiali quando entrerà in campo titolare e il tuo Dida farà panca :asd:

l'hai sparata grossa cuoce ma grossa grossa grossa :asd: :sofico:

Meth
25-01-2006, 13:40

Dida a 25 anni (l'età di J.Cesar) raccoglieva i pomodori :asd:

Meth
25-01-2006, 13:44
L'Importanza della Coppa Italia

"Siamo a un punto della stagione in cui tutto inizia a diventare importante, anche la Coppa Italia" parola di Carlo Ancelotti.
ed a proposito di Amoroso il sito del Milan dice : "vedremo cosa saprà fare in campo"
:eek:
dopo le innumerevoli brutte figure questi hanno imparato ad essere prudenti :(

j.s
25-01-2006, 13:45
LECCE-INTER: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE

Mercoledì, 25 Gennaio 2006 12:33:04

MILANO - Domenica 29 gennaio è in programma Lecce-Inter, posticipo della 22/a giornata della Serie A Tim in programma allo stadio "Via del mare" (ore 20,30). Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i pugliesi.

Lecce:
Squalificati: nessuno;
Diffidati: Cassetti, Del Vecchio, Konan, Ledesma, Stovini.

FC Internazionale:
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Cambiasso, Samuel, Stankovic, J. Zanetti . :eek: :eek: :eek:

Prossime Gare

22a Domenica 29 Gennaio 2006 20:30 LECCE - INTER
23a Domenica 5 Febbraio 2006 15:00 INTER - CHIEVO
24a Mercoledì 8 Febbraio 2006 20:30 FIORENTINA - INTER
25a Domenica 12 Febbraio 2006 20:30 INTER - JUVENTUS
26a Sabato 18 Febbraio 2006 18:00 LIVORNO - INTER

j.s
25-01-2006, 13:46
:O SPERO CHE CAMBIASSO E SAMUEL si facciano ammonire con il LECCE :O

Lender
25-01-2006, 14:31
Son 40 anni che non ne giocate una, di finale di champions!

Ma cosa centra questo discorso??
Io sto parlando di prestazione della squadra, non di quante finali ha fatto l'inter.

mah..... ke gente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lender
25-01-2006, 14:32
Per chi se lo fosse perso e per gli anziani del clan (notoriamente arteriosclerotici :ciapet: )
Casa MILANELLO (http://www.interisti.org/rubriche/casamilriep.php)

Superbo :D

cuorern
25-01-2006, 14:40
:O SPERO CHE CAMBIASSO E SAMUEL si rompano una gamba con il LECCE :O

Sei proprio infamissimo! :(

Da te non me l'aspettavo!

cuorern
25-01-2006, 16:05

Quest'anno purtroppo è il peggiore, assieme al primo, da che è al Milan, in ogni caso ha dimostrato in almeno un paio di stagioni di essere perlomeno alla pari con il Gigiolone nazionale! ;)

Speriamo si riprenda, e comunque una difesa come quella di quest'anno distruggerebbe la sicurezza di ogni portiere! ;)

E' per questo che credo che Tordo, con la vostra difesa di quest'anno, peggio di J.Cesar non penso avrebbe fatto, tutt'al più son lì, ma dire che il solo cambio del portiere vi ha portato tutto il "plus" che avete rispetto all'anno scorso mi pare proprio una forzatura! ;)

P.S. Ma è la Eli quella in avatarro?!?

cuorern
25-01-2006, 16:07

:boh:

Potrebbe anche darsi che giochi da titolare vista la stagione che Dida sta disputando, in assoluto comunque c'è un abisso tra un portiere (Dida) che ha già dimostrato di essere tra i due-tre migliori al mondo (non dico il primo in assoluto altrimenti mi bollate di integralismo rossonero) per almeno due stagioni ed un altro che è alle prime esperienze e che ha già fatto parecchi errori!

Certo, non è nemmeno Taffarel, ma secondo me, e lo ripeto, con Tordo non avreste nemmeno un punto in meno...

cuorern
25-01-2006, 16:08
Dida a 25 anni (l'età di J.Cesar) raccoglieva i pomodori :asd:

Sarà anche vero, problemi suoi, sta di fatto che gli anni dopo si è rifatto, e con gli interessi pure!

Staremo a vedere questa nuova stellina... Se ci fosse lui in porta ai mondiali io, da buon tifoso italiano, sarei più contento! ;)

!Baros
25-01-2006, 16:31

hai ragione è colpa del sistema. è una coppa che va rivalutata.
come succede in inghilterra per la FAcup.

che sensa ha giocare per una cosa senza valore??

fab77
25-01-2006, 16:45
:O SPERO CHE CAMBIASSO E SAMUEL si facciano ammonire con il LECCE :O
infatti, meglio non istigare con tali tentazioni gli arbitri...

jokervero
25-01-2006, 17:05
:boh:

Potrebbe anche darsi che giochi da titolare vista la stagione che Dida sta disputando, in assoluto comunque c'è un abisso tra un portiere (Dida) che ha già dimostrato di essere tra i due-tre migliori al mondo (non dico il primo in assoluto altrimenti mi bollate di integralismo rossonero) per almeno due stagioni ed un altro che è alle prime esperienze e che ha già fatto parecchi errori!

Certo, non è nemmeno Taffarel, ma secondo me, e lo ripeto, con Tordo non avreste nemmeno un punto in meno...

Ma tu lei haviste tutte la partite dell'Inter degli ultimi 3 anni o parli per sentito dire ?

fab77
25-01-2006, 17:07
Ma tu lei haviste tutte la partite dell'Inter degli ultimi 3 anni o parli per sentito dire ?
perché te le hai viste tutte?

jokervero
25-01-2006, 17:10
perché te le hai viste tutte?

Tutte.

Ser21
25-01-2006, 17:19
Che domanda è?Certo che parla per sentito dire.

j.s
25-01-2006, 17:22
Tutte.

Minkia Sig. Tenente :asd:

fab77
25-01-2006, 17:23
Tutte.
e ti piace ancora il calcio!!!!!!!!!!!

:O :O :O :O :O :O :O :O

redbaron
25-01-2006, 17:47

Su questo sono d'accordo ;)

ErbaLibera
25-01-2006, 18:14
Uefa, nessuna inchiesta su Marsiglia-Milan del '93
NYON (Svizzera), 25 gennaio 2006 - "Al momento non c'è nessun motivo giuridico per aprire un'inchiesta sulla finale di Champions League del 1993 tra Marsiglia e Milan". Lo ha dichiarato Lars-Christer Olsson, direttore generale dell'Uefa, al termine dell'esecutivo che si è tenuto oggi a Nyon. "I controlli effettuati dopo quella partita - ha aggiunto Olsso- sono risultati tutti negativi". Solo 48 ore l'Uefa aveva reso nota l'intenzione di aprire un'inchiesta per fare chiarezza sull'episodio.

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

cuorern
25-01-2006, 19:07

:ahahah:

Basta trattarmi come un deficiente! ;)

Ne ho visto generose parti, il mio è un discorso, al solito, a più ampio respiro, e son pronto a giurarlo anche sotto tortura che, IMHO, anche con Tordo al posto di Giulio Cesare, avreste fatto gli stessi punti! ;)

cuorern
25-01-2006, 19:09
Su questo sono d'accordo ;)

Ma guarda, ti dirò, meglio così! ;)

1) Resta bello riposato quest'estate!
2) Torna con una voglia matta di riscatto, cancella questa semi-fallimentare stagione!
3) Che figata, da più speranze alle altre pretendenti alla coppa!

;)

Meth
25-01-2006, 19:21
Uefa, nessuna inchiesta su Marsiglia-Milan del '93
NYON (Svizzera)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
era ovvio, c'era il rischio di trasformare il calcio in una farsa (come se già non lo fosse)...
i controlli ci furono e tutti risultarono negativi, allora andrebbero verificati di nuovo tutti i controlli antidoping della storia del calcio (e come?)
poi vabbè, se si dovesse aprire un'inchiesta per ogni voce che circola :rolleyes:

redbaron
25-01-2006, 19:21
Ma guarda, ti dirò, meglio così! ;)

1) Resta bello riposato quest'estate!
2) Torna con una voglia matta di riscatto, cancella questa semi-fallimentare stagione!
3) Che figata, da più speranze alle altre pretendenti alla coppa!

;)

Mah guarda... ovviamente non me lo auguro, ma se le cose vanno come devono andare, il brasile con Cesar in porta diventa campione del mondo per la sesta volta. Cesar torna carichissimo mentre Dida in preda allo shock inizia a prendere gol anche ai giardini dai bambini di 4 anni ... :D
Non mi auguro che vinca il Brasile, in quanto allo shock di Dida, forse e' gia' iniziato. :asd:

redbaron
25-01-2006, 19:24

Ne ho visto generose parti, il mio è un discorso, al solito, a più ampio respiro, e son pronto a giurarlo anche sotto tortura che, IMHO, anche con Tordo al posto di Giulio Cesare, avreste fatto gli stessi punti! ;)

Toldo ormai e' un portiere finito, non esce quasi mai e prende dei gol incredibili con la palla nell'area piccola, OPPURE esce a ca@@o e prende gol come ieri sera. Sono stati due anni pesantissimi vedere ogni domenica un demente del genere difendere la porta nerazzurra. Toldo AL ROGO! :O

Meth
25-01-2006, 19:29
Sarà anche vero, problemi suoi, sta di fatto che gli anni dopo si è rifatto, e con gli interessi pure!

ma lol è ovvio che non è vero!
è un modo per dire che Dida ha avuto una carriera mediocre e s'è svegliato a 30 anni..ma non bastano 2 anni e mezzo giocati ad altissimo livello per riscattare un'intera carriera perchè per i portieri la continuità è tutto
su j.cesar non dico niente, ti ha risposto Joker ed mio condivido, anzi..
mi sono accorto da tempo che certe volte sei sconcertante (diciamo così), non ancora ho capito se lo fai di proposito

cuorern
25-01-2006, 19:36
ma lol è ovvio che non è vero!
è un modo per dire che Dida ha avuto una carriera mediocre e s'è svegliato a 30 anni..ma non bastano 2 anni e mezzo giocati ad altissimo livello per riscattare un'intera carriera perchè per i portieri la continuità è tutto
su j.cesar non dico niente, ti ha risposto Joker ed mio condivido, anzi..
mi sono accorto da tempo che certe volte sei sconcertante (diciamo così), non ancora ho capito se lo fai di proposito

Non solo, sono anche sconcertato se è per questo!

Cmq, per rispondere all'ultima domanda, come molti sanno, di là ma anche di qua, a volte esagero, tiro e mollo, altre son serio, cmq chi mi conosce capisce il senso dei miei discorsi! ;)

Se sei sconcertato perchè ho un parere diverso dal tuo non so che dirti sinceramente, in questo caso non ho filtrato ciò che mi gira in testa, in nessun post e penso davvero che tra Tordo e Giulio Cesare non cambia nulla e che le abilità si compensano!!! :)

Circa i "2 anni e mezzo"... Se non è continuità quella!!! Quante partite fai in due anni e mezzo? E ancora... Con una difesa come quella di quest'anno chi si sentirebbe sicuro?!?

Meth
25-01-2006, 19:54
Se sei sconcertato perchè ho un parere diverso dal tuo non so che dirti sinceramente, in questo caso non ho filtrato ciò che mi gira in testa, in nessun post e penso davvero che tra Tordo e Giulio Cesare non cambia nulla e che le abilità si compensano!!! :)
non per il parere diverso, ben venga..
ma come fai a mettere questo toldo e cesar sullo stesso piano...boh

Lender
25-01-2006, 22:40

Ti dico solo una cosa: guardati Palermo - Inter, scaricatela da Emule, guardati la replica da qualke parte ma per favore fallo.

Poi ne riparliamo...

jokervero
25-01-2006, 23:34
Forse Cuoce tu hai un idea di portiere idealizzato, se ho capito bene il tuo modo di giudicare un portiere.

La realtà è diversa: il portiere non è un fuoriclasse che si deve inventare il colpo, il portiere è un ruolo particolare e delicato cui si richiede di rimanere sempre sun rendimento medio ossia svolgere BENE le operazioni anche semplici come uscite o rinvii con i piedi per dare sicurezza a tutto il reparto.

Ti dirò di più, a me il tanto osannato Buffon che molti straparlando considerano il n°1 al mondo non mi entusiasma. E' il classico portiere capace di farti la parata miracolo ma poi sbagliare la cosa semplice come l'uscitina (se abbiamo perso con la Corea nel 2002 e con la Svezia del 2004 è colpa al 80% sua, vatti a rivedere le uscite del goal di Ahn e del goal di Ibra).

Certo in un mondo utopistico il portiere perfetto è quello capace di dare sicurezza al reparto ed essere sempre sicuro in tutti gli interventi che fa ed in più capace di interventi miracolosi ma di portieri così ne sono esistiti pochissimi, un nome per tutti: Preud Homme.

Quanto a J. Cesar: francamente non mi sembra il portiere più bravo del mondo nè un portiere in grado di farti la parata miracolosa (anche se ne ha fatte quest anno, ricordo una sua parata su Toni in Fiorentina-Inter) ma dà sicurezza; è sicuro nelle uscite e molto bravo coi piedi, chiama la palla e i compagni si fidano di lui, sa dirigere bene la difesa ed è sempre freddo: se fossi un allenatore io vorrei contare su un portiere così piuttosto che su un portiere "pagliaccio" appariscente.

Spero di aver espresso bene il mio pensiero e cmq io non ti ritengo deficente e nè ti voglio far passar per deficente solo che certe volte mi sembra che tu parli di Inter senza sapere di cosa parli perchè ti basta vedere DUE partite di Toldo a caso degli ultimi 2 anni e 2 partite di G.Cesar per capire la differenza.

Ser21
26-01-2006, 01:03
Forse Cuoce tu hai un idea di portiere idealizzato, se ho capito bene il tuo modo di giudicare un portiere.

La realtà è diversa: il portiere non è un fuoriclasse che si deve inventare il colpo, il portiere è un ruolo particolare e delicato cui si richiede di rimanere sempre sun rendimento medio ossia svolgere BENE le operazioni anche semplici come uscite o rinvii con i piedi per dare sicurezza a tutto il reparto.

Ti dirò di più, a me il tanto osannato Buffon che molti straparlando considerano il n°1 al mondo non mi entusiasma. E' il classico portiere capace di farti la parata miracolo ma poi sbagliare la cosa semplice come l'uscitina (se abbiamo perso con la Corea nel 2002 e con la Svezia del 2004 è colpa al 80% sua, vatti a rivedere le uscite del goal di Ahn e del goal di Ibra).

Certo in un mondo utopistico il portiere perfetto è quello capace di dare sicurezza al reparto ed essere sempre sicuro in tutti gli interventi che fa ed in più capace di interventi miracolosi ma di portieri così ne sono esistiti pochissimi, un nome per tutti: Preud Homme.

Quanto a J. Cesar: francamente non mi sembra il portiere più bravo del mondo nè un portiere in grado di farti la parata miracolosa (anche se ne ha fatte quest anno, ricordo una sua parata su Toni in Fiorentina-Inter) ma dà sicurezza; è sicuro nelle uscite e molto bravo coi piedi, chiama la palla e i compagni si fidano di lui, sa dirigere bene la difesa ed è sempre freddo: se fossi un allenatore io vorrei contare su un portiere così piuttosto che su un portiere "pagliaccio" appariscente.

Spero di aver espresso bene il mio pensiero e cmq io non ti ritengo deficente e nè ti voglio far passar per deficente solo che certe volte mi sembra che tu parli di Inter senza sapere di cosa parli perchè ti basta vedere DUE partite di Toldo a caso degli ultimi 2 anni e 2 partite di G.Cesar per capire la differenza.
Quoto tutto ma sono fortemente contrario a quanto detto riguardo Buffon.
Ha tutto quello che si richiede ad un portiere.Freddezza,uscite,statura,plasticità e reattività.E' il #1 al mondo,certo a volte sbaglia pure lui però basta un dato su tutti,è l'unico portiere che abbia parato un rigore a Ronaldo nel 97'...al parma..

jokervero
26-01-2006, 01:38
Quoto tutto ma sono fortemente contrario a quanto detto riguardo Buffon.
Ha tutto quello che si richiede ad un portiere.Freddezza,uscite,statura,plasticità e reattività.E' il #1 al mondo,certo a volte sbaglia pure lui però basta un dato su tutti,è l'unico portiere che abbia parato un rigore a Ronaldo nel 97'...al parma..

Secondo me sulle uscite è carente ed un altro errore che commette spesso è l'andare sempre con entrambe le braccia anzichè con un braccio solo (cosa che solo i grandi portieri fanno).

j.s
26-01-2006, 08:29
Niente nuove sul mercato, come era prevedibile.

La Lazio vorrebbe che l’Inter si prendesse carico dell’ingaggio di Cesar, l’Inter tentenna. I dirigenti nerazzurri hanno poi8 concluso l'acquisto di Maxwell, laterale sinistro dell'Ajax. Era in scadenza di contratto, gli olandesi hanno preferito venderlo adesso visto che a giuugno non avrebbero preso nulla. E' extracomunitario e dovrebbe andare all'Ascoli sino a fine stagione.

Meth
26-01-2006, 09:32
certo che sta storia degli extracomunitari è proprio una farsa..
abbiamo gli argentini che giocano nella nazionale italiana e poi gente che si trova a poche centinaia di chilometri da noi viene discriminata..

j.s
26-01-2006, 09:39
certo che sta storia degli extracomunitari è proprio una farsa..
abbiamo gli argentini che giocano nella nazionale italiana e poi gente che si trova a poche centinaia di chilometri da noi viene discriminata..
Inter, Maxwell subito via Ascoli
26 01 2006
Maxwell, 24 anni Grazia NeriL'Inter ha fatto partire la sua controffensiva su Maxwell. Dopo aver perso Marchionni, che era un obiettivo di mercato, i nerazzurri vorrebbero chiudere subito per Maxwell, in scadenza di contratto a giugno.

Il giocatore , che non vuole rinnovare con l'Ajax, rischia anche di essere messo fuori rosa e la possibilità di una lunga inattività preoccupa il club di Via Durini.

Branca e Oriali stanno stringendo i tempi con il manager del giocatore, Mino Raiola, per porre le basi di un accordo. Secondo indiscrezioni l'esterno sinistro brasiliano di 24 anni potrebbe arrivare subito in Italia, con un minimo di esborso economico all'Ajax.

Essendo extracomunitario l'Inter non può tesserarlo e ha intenzione di appoggiarsi all'Ascoli ripetendo l'operazione Julio Cesar-Chievo dello scorso anno.

Maxwell, infortunatosi l'aprile scorso al legamento del crociato destro, è ormai deciso a non rinnovare il contratto con l'Ajax, nonostante l'insistenza del club che gli aveva offerto un triennale.

Sul giocatore, come detto, c'era anche il forte pressing anche di altri club europei. Ultima considerazione: nei prossimi mesi Maxwell, ora extracomunitario, dovrebbe prendere il passaporto olandese.

L'eventula arrivo di Mawxwell non preclude quello di Cesar a giugno. L'esterno della Lazio, salvo clamorosi sviluppi nell'ultimo giorno di mercato, dovrebbe vestire la maglia nerazzurra dal prossimo anno per formare sulla corsia sinistra di Mancini un treno tutto brasiliano.

j.s
26-01-2006, 09:48
26 01 2006
Fabio Cannavaro ha rivelato di essere stato prima guarito dai medici dell'Inter e di aver iniziato a pensare alla Juventus quando Cuper decise di puntare su Cordoba.

"Avevo un buco nella tibia e sono guarito grazie ai medici dell'Uinter, che non finirà mai di ringraziare - ha raccontato cannavaro in un'intervista al "Corriere dello Sport" - Moratti mi ha lasciato partire per una scelta personale e se oggi ha rimpianti per lo scambio con Carini deve pensare a quello che ha fatto e perché lo ha fatto. Il famoso passaggio in taxi di Moggi? Non parlammo mai di un trasferimento e comunque iniziai a pensare di lasciare l'Inter quando Cuper decise di puntare da subito tutto su Cordoba e non su di me".

ronaldovieri
26-01-2006, 11:36
Inter, Maxwell subito via Ascoli
26 01 2006
Maxwell, 24 anni Grazia NeriL'Inter ha fatto partire la sua controffensiva su Maxwell. Dopo aver perso Marchionni, che era un obiettivo di mercato, i nerazzurri vorrebbero chiudere subito per Maxwell, in scadenza di contratto a giugno.

Il giocatore , che non vuole rinnovare con l'Ajax, rischia anche di essere messo fuori rosa e la possibilità di una lunga inattività preoccupa il club di Via Durini.

Branca e Oriali stanno stringendo i tempi con il manager del giocatore, Mino Raiola, per porre le basi di un accordo. Secondo indiscrezioni l'esterno sinistro brasiliano di 24 anni potrebbe arrivare subito in Italia, con un minimo di esborso economico all'Ajax.

Essendo extracomunitario l'Inter non può tesserarlo e ha intenzione di appoggiarsi all'Ascoli ripetendo l'operazione Julio Cesar-Chievo dello scorso anno.

Maxwell, infortunatosi l'aprile scorso al legamento del crociato destro, è ormai deciso a non rinnovare il contratto con l'Ajax, nonostante l'insistenza del club che gli aveva offerto un triennale.

Sul giocatore, come detto, c'era anche il forte pressing anche di altri club europei. Ultima considerazione: nei prossimi mesi Maxwell, ora extracomunitario, dovrebbe prendere il passaporto olandese.

L'eventula arrivo di Mawxwell non preclude quello di Cesar a giugno. L'esterno della Lazio, salvo clamorosi sviluppi nell'ultimo giorno di mercato, dovrebbe vestire la maglia nerazzurra dal prossimo anno per formare sulla corsia sinistra di Mancini un treno tutto brasiliano.

:yeah:che squadrone il picchio :O

j.s
26-01-2006, 14:04
:yeah:che squadrone il picchio :O

Almeno uno felice :O

Vedi di andare allo stadio con la rube ;)

ronaldovieri
26-01-2006, 14:09
Almeno uno felice :O

Vedi di andare allo stadio con la rube ;)

macchè tutto esaurito :mad:

Fabryce
26-01-2006, 14:24
Secondo me Julio Cesar è un buon portiere, ma non è un fuoriclasse come Buffon, Cech...

Per me anche Dida è portiere di buon livello ma non può essere paragonato a Buffon...

Diciamo che ora come ora Dida e Julio Cesar sono alla pari..

beppecomo
26-01-2006, 16:00
Secondo me Julio Cesar è un buon portiere, ma non è un fuoriclasse come Buffon, Cech...

Per me anche Dida è portiere di buon livello ma non può essere paragonato a Buffon...

Diciamo che ora come ora Dida e Julio Cesar sono alla pari..
mah.....il punto fondamentalmente e' uno....( e te lo dice uno che in porta ci ha giocato e ci gioca ...)un portiere forte e' quello che da sicurezza alla difesa, che la comanda bene, ecc. ecc.
non va dimeticata una cosa pero'...la difesa.
Vi ricordate di sebastiano rossi ? ha fatto il record di imbattibilita' ma giocava in una difesa che con capello ( sbaglio? ) non prendeva gol perche ' in una partita gli arrivavano un paio di tiri degni di questo nome.
Eppure rossi non e' mai stato messo nella categoria FUORICLASSE

Peruzzi invece.... lui si che e' un grande.Gioca nella lazio ed e' lui che salva le partite ( e la lazio non ha una difesa ermetica )
Alla giuve ha dato il suo contributo ... anche alla roma quando ha iniziato .

Buffon secondo me e' un caso particolare..esordisce in A giovanissimo ... ma gia' allora si vedeva che aveva qualcosa in piu' degli altri. Certo anche lui sbaglia ma secondo me per eccesso di confidenza dei suoi mezzi...del resto anche l'ultimo grande portiere interista, un certo ZENGA... ogni tanto ne combinava una delle sue ( vedi il gol preso da un certo AAltoonen soto l'incrocio...o il famoso errore su caniggia ai mondiali solo per citarne un paio )
Dida secondo me e' un ottimo portiere non paragonabile a buffon. Come e' stato detto in precedenza quest'anno ha la sventura che la sua difesa ( per ovvi motivi di anzianita' )lo sta lasciando un po troppo in balia degli attaccanti avversari...lui fa quello che puo' ma e' ovvio che ora e' piu' esposto all'errore.
Sbagliando poi ti viene meno la sicurezza nei tuoi mezzi e cio' ti porta magari a sbagliare ancora.
La differenza sta anche qua....il grande portiere commette un errore ma poi si riprende...il bravo portiere no.

Lender
26-01-2006, 19:50
Si ma non bloccare le palle ke arrivano da punizioni, o respingerle ai piedi dell'avversario, nn mi sembra ke la difesa conti qualcosa :O

Diciamo ke il milan ha tutto il reparto difensivo ke nn funziona, portiere compreso. Se Dida fosse il Dida dell'anno scorso, scommetto ke il derby nn l'avremmo vinto e il milan avrebbe preso qualke gol in meno.

cuorern
26-01-2006, 20:34
Si ma non bloccare le palle ke arrivano da punizioni, o respingerle ai piedi dell'avversario, nn mi sembra ke la difesa conti qualcosa :O

Diciamo ke il milan ha tutto il reparto difensivo ke nn funziona, portiere compreso. Se Dida fosse il Dida dell'anno scorso, scommetto ke il derby nn l'avremmo vinto e il milan avrebbe preso qualke gol in meno.

Centrato in pieno! :sob:

redbaron
26-01-2006, 20:48
Secondo me e ripeto secondo me, se Buffon si chiamava Bortolazzi non se lo ca**va nessuno. :O

00Luca
26-01-2006, 22:15
La Juve ha perso in casa 3-2 contro la Roma.

Questo risultato mi ricorda qualcosa.... anche qualche battuta dei gobbi sulla povera Inter sfigata che prendeva 3 pappine in casa dai giallorossi :D

redbaron
27-01-2006, 10:05
Tutti sotto la neve stamattina ?? :D
Io mi sono alzato adesso, col cavolo che vado a lavorare!!! :O :D
Stamattina m'ha bussato un orso bianco alla finestra, m'ha detto "Vado bene di qua per il polo nord ??? " :D

Sveglia su!!!!

fab77
27-01-2006, 10:55
Tutti sotto la neve stamattina ?? :D
Io mi sono alzato adesso, col cavolo che vado a lavorare!!! :O :D
Stamattina m'ha bussato un orso bianco alla finestra, m'ha detto "Vado bene di qua per il polo nord ??? " :D

Sveglia su!!!!
qui a roma fa solo un freddo folle, manco la soddisfazione della neve!!! :mc: :mc:

redbaron
27-01-2006, 11:08
http://img74.imageshack.us/img74/5038/casa3vt.jpg

Casa mia 5 minuti fa! :eek:

cuorern
27-01-2006, 11:13
[IMG]http://img74.imageshack.us/img74/5038/casa3vt.jpg[//IMG]

Niguarda ---> Via Ornato?

ronaldovieri
27-01-2006, 11:15
vi ODIO :mad:

j.s
27-01-2006, 11:16
Bè io svegliato alle 5 :( avevo un aereo alle 7 a Linate :asd:

Morale son in ufficio ma fra poco torno a cà :O

Se ti mandassi una foto di qui zona segrate aeroporto ti spaventeresti Red :D

Ma sì dai che un pò di neve serve :O

j.s
27-01-2006, 11:16

Tè cosa c'hai :O

redbaron
27-01-2006, 11:17
Bè io svegliato alle 5 :( avevo un aereo alle 7 a Linate :asd:

Morale son in ufficio ma fra poco torno a cà :O

Se ti mandassi una foto di qui zona segrate aeroporto ti spaventeresti Red :D

Ma sì dai che un pò di neve serve :O

Beh io lavoro a malpensa...fai te! :D

redbaron
27-01-2006, 11:18
Niguarda ---> Via Ornato?

No! Zona sud di Milano. :)

redbaron
27-01-2006, 11:19

Dai vieni a giocare a palle di neve con noi!!! :O :Prrr:

ronaldovieri
27-01-2006, 11:21
:mad: :mad: :mad:

j.s
27-01-2006, 11:21
Beh io lavoro a malpensa...fai te! :D

Ecco perchè non partono gli aerei :O

ErbaLibera
27-01-2006, 11:24
:ncomment:

redbaron
27-01-2006, 11:35

:eek: No beh...non lavoro NEL aeroporto ma molto molto vicino! :Prrr:

ronaldovieri
27-01-2006, 11:40
scusate nessuno ha parlato dei buuuuu razzisti nei confronti di wome e qualche parolina a minkialovic

come sempre siamo sdempre noi quelli cattivi e razzisti :mad:

badedas
27-01-2006, 11:57
:eek: No beh...non lavoro NEL aeroporto ma molto molto vicino! :Prrr:
Quanto basta per far pervenire l'influenza negativa.

jokervero
27-01-2006, 12:33

Mangiato pesante ? :eek:

jokervero
27-01-2006, 12:34
Tutti meneghini del cavolo.....uèèèè MARENGHIIIII !! :asd:

redbaron
27-01-2006, 12:42

Nel tuo caso mi basterebbe quella normale.

Meth
27-01-2006, 12:48
Bojinov (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109327)
BOJINOV NO
BOJINOV CACCA
:mad:

Meth
27-01-2006, 12:50
Maxvell quasi fatta (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109331)
bene bene :)

Meth
27-01-2006, 12:55
No comment (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109326)

gialex
27-01-2006, 12:56
Maxvell quasi fatta (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109331)
bene bene :)

concordo caro Meth ;) Maxwell è da sempre un "mio pallino" ...

gialex
27-01-2006, 12:58
http://img74.imageshack.us/img74/5038/casa3vt.jpg

bellissimo!!! qui a Roma è tanto che l'aspettiamo una nevicata così ... ma è normale ... :sofico:

gialex
27-01-2006, 12:59
ti trovo migliorato a nn di poco ... :O

gialex
27-01-2006, 13:02
http://img497.imageshack.us/img497/8031/lanevepzzalotto2701057wk.jpg
un anno fa l'ultima neve di Roma ... :O

gialex
27-01-2006, 13:03
guà come fa il Figo sulla neve
http://www.inter.it/aas/img/79425.jpg
:p

ronaldovieri
27-01-2006, 13:18
ti trovo migliorato a nn di poco ... :O

:oink:

jokervero
27-01-2006, 13:19
Leggete qui:

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sport/calcio/famigliachelsea/famigliachelsea/famigliachelsea.html

:eek: :( :mad:

gialex
27-01-2006, 13:27
Leggete qui:

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sport/calcio/famigliachelsea/famigliachelsea/famigliachelsea.html

allucinante :muro: :mbe: :stordita:

redbaron
27-01-2006, 13:34
Infamaldo sei contento ? :O

ronaldovieri
27-01-2006, 13:36
Infamaldo sei contento ? :O

di cosa? :mbe:

redbaron
27-01-2006, 13:39
Leggete qui:

Italiano, pizza,mandolino,mafia.
Secondo me , MINIMO, li devono ospitare tutto spesato dalla societa' ad una prossima partita del Chelsea.

redbaron
27-01-2006, 13:39
di cosa? :mbe:

Di Maxwell no ??

ronaldovieri
27-01-2006, 13:42
Di Maxwell no ??

ah se viene naturalmente :O

per il chessi io gli demolirei lo stadio :mad:

redbaron
27-01-2006, 13:55
guà come fa il Figo sulla neve
http://www.inter.it/aas/img/79425.jpg
:p

Per un attimo mi era sembrato del piero :D

redbaron
27-01-2006, 19:24
Sto guardando la partita della Nigeria, ma che e' 'sta musica messicana di sottofondo ??? Tutta la partita cosi'... DUE PALLE! :rolleyes:

Ser21
28-01-2006, 02:22
C. D'AFRICA '06: NIGERIA, 2^ VITTORIA

Venerdì, 27 Gennaio 2006 20:57:29

MILANO - Seconda gara disputata e seconda vittoria per la Nigeria di Obafemi Martins del gruppo D della Coppa d'Africa 2006. Dopo il successo per 1-0 contro il Ghana, prossimo avversario dell'Italia ai Mondiali di Germania, la Nigeria ha sconfitto questa sera per 2-0 lo Zimbabwe grazie ai gol di Obodo e Obi Mikel nel secondo tempo. La nazionale dell'attaccante nerazzurro, guidata dal tecnico Augustine Eguavoen, guida a punteggio pieno in gruppo D e avrà l'ultima partita contro il Senegal il 31 gennaio (ore 16.15).

NIGERIA 2-0 ZIMBABWE (HT: 0-0)

Marcatori: Christian Obodo 57, John Mikel Obi 61

NIGERIA: Vincent Enyeama, Joseph Enakarhire, Chidi Odiah, Taye Taiwoo, Joseph Yobo, Yusuf Ayila, Christian Obodo (Garba Lawal 86), Wilson Oruma (John Obi Mikel 54), Julius Aghahowa (Nwankwo Kanu 54), Obafemi Martins, John Utaka

ZIMBABWE: Gift Muzadzi, Cephas Chimedza, Zvenyika Makonese, James Matola, Charles Yohane, Edelbert Dinha (Bekithemba Ndlovu 70), Joel Lupahla (Gilbert 87), Tinashe Nengomasha, Esrom Nyandoro, Shingirai Kawondera (Peter Ndlovu 80), Benjani Mwaruwari

Arbitro: Koman Coulibaly (Mali)

Ammoniti: Tinashe Nengomasha 32, Wilson Aruma 51, Charles Yohane 52, James Matola 59, Edelbert Dinha 67

Foto: Segun O'Timi/kickoffnigeria.com

In teoria domenica potrebbe esserci Oba Oba...

Ser21
28-01-2006, 09:27
:fagiano: C'è qualcunooooooooooo?? :fagiano:

ronaldovieri
28-01-2006, 09:44
:fagiano: C'è qualcunooooooooooo?? :fagiano:

Meth
28-01-2006, 09:45
concordo caro Meth ;) Maxwell è da sempre un "mio pallino" ...
:friend:
lo conosco troppo poco per giudicarema almeno è un buon giocatore che può garantire esperienza e qualità molto più di Wome

Meth
28-01-2006, 09:48
In teoria domenica potrebbe esserci Oba Oba...
io gli eviterei un tour de force del genere...che cavolo, giochiamo con il Lecce..
p.s. ma quanti attaccanti ha la Nigeria, aveva proprio bisogno di obinna?

Meth
28-01-2006, 11:14
Chievo chiede Andreolli (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=109444)
io lo cederei (in prestito) senza indugi,il chievo è ben allenato e ben gestito, perfetto per un giovane

PeterGriffin
28-01-2006, 13:15
ciao a tutti...sonoi un interista sfegattato e vorrei entrare nel club...

verolenny
28-01-2006, 13:17

ma benvenutooooooooooooooooooooo
ci servono prove della tua fede... :stordita:
ma fra paco arriva il presidente e ne parlerai con lui... ;)

PeterGriffin
28-01-2006, 13:18
ok ma dove su msn??

verolenny
28-01-2006, 13:20
ok ma dove su msn??

no, no ti viene a prendere qui..... ;)

PeterGriffin
28-01-2006, 13:21
no, no ti viene a prendere qui..... ;)
asd ok aspettiamo allora ;)

verolenny
28-01-2006, 13:23
asd ok aspettiamo allora ;)

ah...ovviamente....forza mantova. ;)

PeterGriffin
28-01-2006, 13:25
ah...ovviamente....forza mantova. ;)

:eek: come mai?? :mbe: :D

verolenny
28-01-2006, 13:28
:eek: come mai?? :mbe: :D

vicino mantova ho passato una delle estati più belle di sempre...e quindi forza mantova...

verolenny
28-01-2006, 13:31
presidenteeeeeeeeeeee??
segretarioooooooooooo??

dai iscriviamo questo nuovo amichetto :D

PeterGriffin
28-01-2006, 13:31
vicino mantova ho passato una delle estati più belle di sempre...e quindi forza mantova...
ahhhh behh..mi fa piacere :)

ronaldovieri
28-01-2006, 13:41
presidenteeeeeeeeeeee??
segretarioooooooooooo??

dai iscriviamo questo nuovo amichetto :D

se e quando li riacchiappi quei due fannulloni :sofico: :D

PeterGriffin
28-01-2006, 13:45
ciao RV allora??

badedas
28-01-2006, 13:50
E basta!

Tutto 'sto bailamme per un nuovo perdazzurro.

E nessuno che ha pensato a fare la cosa più logica: le condoglianze.

ronaldovieri
28-01-2006, 13:52
E basta!

Tutto 'sto bailamme per un nuovo perdazzurro.

E nessuno che ha pensato a fare la cosa più logica: le condoglianze.

va a giocare sui cornicioni da bravo su su su :ciapet:

ronaldovieri
28-01-2006, 13:53
ciao RV allora??

appena arriverà quel vecchietto di albizzie sarai dei nostri :O

PeterGriffin
28-01-2006, 13:55
asdasdasd ok aspetterò

badedas
28-01-2006, 13:59
OK, fammi spazio.

ronaldovieri
28-01-2006, 14:04
OK, fammi spazio.

:mbe:

verolenny
28-01-2006, 14:19
OK, fammi spazio.

uè...è arrivato lo zio.... :D

Ser21
28-01-2006, 15:23
Ahahahahaha,solo x il tuo nick mi sei simaptico!!Grande Peter Griffin!

Ser21
28-01-2006, 15:26
MANCINI: "A LECCE SARÀ DURA, MA..."

Sabato, 28 Gennaio 2006 14:34:48

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Lecce-Inter, posticipo della ventiduesima giornata della Serie A Tim, in programma domani sera allo stadio "Via del mare" (ore 20,30).

Mancini: che gara si aspetta domani sera contro il Lecce ultimo in classifica?

"Anche il Treviso era ultimo in classifica quando l'abbiamo affrontato ed è stata una partita comunque dura. A Lecce sarà la stessa cosa, con la differenza che il Lecce possiede dei calciatori molto bravi che hanno grande prospettiva e che possono metterci in difficoltà. Sarà una gara molto delicata, come lo saranno tutte quelle ci aspettano. Non ci sarà una partita più semplice delle altre".

Obafemi Martins resterà con la sua nazionale e non vi raggiungerà a Lecce?

"Sì, resterà con la Nigeria. Ma non era una cosa semplice riportarlo in Italia perché la federazione nigeriana avrebbe dovuto lasciare liberi altri calciatori. E poi, se si fosse fatto male, non avrebbero più potuto sostituirlo".

Adriano e Julio Cruz sono un po' sotto pressione fisicamente?

"Assolutamente no. Sono in due e devono essere anche contenti perché giocano sempre. Speriamo continuino a stare bene almeno sino a quando rientrerà Recoba, in modo che il numero degli attaccanti a disposizione si allarghi un pochino".

Oggi dovrà verificare le condizioni di qualche calciatore in particolare?

"(ndr.: sorride) Oggi bisognerà controllare chi fa il pupazzo di neve migliore... Scherzi a parte, oggi è impossibile fare certe valutazioni visto che ci alleneremo nella tensostruttura. Cambiasso è arrivato oggi e ha fatto un allenamento ieri a Madrid. Poi vedremo domani mattina a Lecce dove riusciremo a fare un allenamento in una situazione più normale".

Che cosa teme maggiormente della gara di domani sera?

"Come ho detto anche prima, il Lecce ha giocatori bravi e non è una squadra da ultimo posto in classifica. Ora è in una brutta posizione, ma non è questa la sua reale situazione perché tecnicamente è una squadra superiore ad altre. Però noi dobbiamo andare a Lecce, fare una grande gara e conquistare i tre punti. Sarà un partita veramente dura".

Dopo gli ultimi risultati della Juventus credete un po' di più nella rimonta?

"Magari la vittoria della Roma a Torino fosse contata per il Campionato , siccome era Tim Cup non cambia assolutamente nulla".

Ma il fatto che nelle ultime partite la Juventus abbia trovato qualche difficoltà non vi da un po' più di fiducia?

"Rispetto al girone di andata le partite che arrivano saranno molto più difficili. Chi deve lottare per non retrocedere, ad esempio, baderà più al sodo e potrà creare più difficoltà. Poi non so che cosa potrà succedere".

Dicendo così continua a credere che i vostri principali obiettivi siano Champions League e Tim Cup?

"Il nostro principale obiettivo è la Coppa Italia".

Ma Mancini si è bevuto il cervello??Che affermazione è?Sarà stata una battutta oppure una stoccata a Moggi che dcie che possiamo arrivare solo seocndi??
In ogni caso mi sembra un'affermazione un po' troppo ambigua...

jokervero
28-01-2006, 15:35
Ma Mancini si è bevuto il cervello??Che affermazione è?Sarà stata una battutta oppure una stoccata a Moggi che dcie che possiamo arrivare solo seocndi??
In ogni caso mi sembra un'affermazione un po' troppo ambigua...

Sarcasmo tagliente.