PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

gialex
16-03-2006, 22:47
per una volta sono d'accordo con te!! ;)
;)

fab77
16-03-2006, 22:53
ma che ve fumate ??? se c'è un reparto da nn toccare sono i centrali della difesa ! semmai abbiamo problemi con gli esterni ... :O
:read: zanetti!!

Ser21
17-03-2006, 01:50
Partendo da presupposto che Cordoba-Samuel è la coppia di centrali,secondo me si potrebbe migliore molto,nn tanto con Walter ma con Ivan,la sua cessione potrebbe portare ad un campione più bravo.E' sicuramente un'operaizone di mercato da prendere con le molle e onestamente ci sn questione più importanti,ma volendo puntare al meglio,diciamo che Cordoba stona un po'.Buon difensore ma niente di più,con Samuel al suo fianco rende ancora di più.
Materazzi nn va bene insieme all'argentino,sn troppo poco reattivi e per marcare quelli veloci nn bastano.Aggiungo però che avere matrix come prima scelta di riserve è un lusso che poche squadre in europa hanno...speriamo di poter continuare ad averlo.

gialex
17-03-2006, 07:16
già vendiamolo alla Juve o al Milan ... che loro ne hanno bisogno :O

j.s
17-03-2006, 07:38
BUON COMPLEANNO A "CHINO" RECOBA

Venerdì, 17 Marzo 2006 08:00:02

APPIANO GENTILE - E sono trenta :O . Nato a Montevideo il 17 marzo 1976, Alvaro "Chino" Recoba festeggia oggi il trentesimo compleanno, il nono da nerazzurro, essendo arrivato all'Inter nell'estate del 1997. Allenamento in mattinata al centro sportivo "Angelo Moratti", quindi giornata dedicata alla famiglia. Come dice lui, "per oggi non ho programmato nulla perché oramai sono vecchietto, ma non escludo che, come al solito, mia moglie Lorena abbia preparato qualche sorpresa... ". Vedremo. Intanto, caro "Chino", tanti auguri. :banned:

marcolan
17-03-2006, 09:16

APPIANO GENTILE - E sono trenta :O . Nato a Montevideo il 17 marzo 1976, Alvaro "Chino" Recoba festeggia oggi il trentesimo compleanno, il nono da nerazzurro, essendo arrivato all'Inter nell'estate del 1997. Allenamento in mattinata al centro sportivo "Angelo Moratti", quindi giornata dedicata alla famiglia. Come dice lui, "per oggi non ho programmato nulla perché oramai sono vecchietto, ma non escludo che, come al solito, mia moglie Lorena abbia preparato qualche sorpresa... ". Vedremo. Intanto, caro "Chino", tanti auguri. :banned:

Dai che la fine della supertassa sta arrivando!

j.s
17-03-2006, 11:00
Dai che la fine della supertassa sta arrivando!

No sai cosa non sapevo fosse così anzianotto........sempre considerato un giovane di belle speranze........ :asd:

j.s
17-03-2006, 12:55
INTER-LAZIO: ARBITRA PIERI

Venerdì, 17 Marzo 2006 12:28:20

MILANO - Inter-Lazio, gara valida per la 30^ giornata della Serie A Tim, in programma domenica pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15), sarà arbitrata da Tiziano Pieri di Lucca; guardalinee Stagnoli e Biasutto, quarto uomo Racalbuto. Pieri è alla quarta direzione ufficiale stagionale con i nerazzurri dopo Inter-Lecce del 17 settembre (3-0), Inter-Palermo del 21 gennaio (3-0) e Roma-Inter del 5 marzo (1-1). Ecco il quadro completo delle designazioni dell'11^ giornata del girone di ritorno:

CHIEVO VR – SIENA
PALANCA - ROSI – PADOVAN IV°: RODOMONTI

FIORENTINA – ASCOLI
SACCANI - LANCIANI – BALLABIO IV°: GABRIELE

INTER – LAZIO
PIERI - STAGNOLI – BIASUTTO IV°: RACALBUTO

LECCE – PARMA
RIZZOLI - COPELLI – TOSCANO IV°: HERBERG

LIVORNO – JUVENTUS Sabato 18 – h. 20.30
DONDARINI - PIRONDINI – FAVERANI IV°: ROCCHI

REGGINA – EMPOLI
FARINA S. - ROMAGNOLI – TONOLINI IV°: CASSARA’

ROMA – MESSINA h. 20.30
BERGONZI - NICCOLAI – ANGRISANI IV°: DATTILO

SAMPDORIA – PALERMO
AYROLDI N. - CUTTICA – PASCARIELLO IV°: MAZZOLENI M.

TREVISO – CAGLIARI Sabato 18 – h. 18.00
GIANNOCCARO - RUBINO – BATTAGLIA IV: BRIGHI

UDINESE – MILAN
TREFOLONI - CALCAGNO – NICOLETTI IV°: DE MARCO

Dona*
17-03-2006, 13:04
Sapete da quando saranno in vendita i biglietti x il Villareal?
mi sembra che non si possano più acquistare con Ticketone :muro:

j.s
17-03-2006, 13:13
Sapete da quando saranno in vendita i biglietti x il Villareal?
mi sembra che non si possano più acquistare con Ticketone :muro:

:eek: il dona* bentornata :oink:

Cmq li acquisti direttamente dal sito dell'inter online è l'unico modo

Per ora son partite le prelazioni ;)

Oppure in banca :O

Dona*
17-03-2006, 13:34
:eek: il dona* bentornata :oink:

Cmq li acquisti direttamente dal sito dell'inter online è l'unico modo

Per ora son partite le prelazioni ;)

Oppure in banca :O

grazie :oink:
online solo coppa italia e campionato... mi tocca aspettare il 23 sperando che rimanga qualcosa :muro:

Fabryce
17-03-2006, 13:54
Cordoba tecnicamente scarso????? :eek: :eek: :eek:

Materazzi è un buon difensore senza cervello e scordinato.

Cordoba raramente fa falli al limite, dovuto più ke altro a nervosismo che a tutti può capitare.
Matrix in ogni partita fa falli stupidi ke può evitare, e nn perde l'occasione di attaccar briga con tutti.
Lo odio :O
:ciapet:

Chiunque abbia giocato a pallone riesce a notare la scarsa tecnica del colombiano, di impostare l'azione non se ne parla, sempre lancioni lunghi e passaggi spesso sbagliati... Oltretutto va spesso in difficoltà nell' uno contro uno...

signo3d
17-03-2006, 14:09
A me cordoba piace parecchio :stordita:

Veloce...salta benissimo di testa...e nn mi sembrava male neanche negli uno contro uno. Cì'è da dire xo che nn sto sempre a guardare l'inter...cioe quelle di cl e quelle serali di campionato e basta.

Ma nn sembrava male :wtf:

j.s
17-03-2006, 14:11
grazie :oink:
online solo coppa italia e campionato... mi tocca aspettare il 23 sperando che rimanga qualcosa :muro:

io quelli con l'ajax li potevo prendere online.....

Probabilmente li mettonoo online dopo le prelazioni :D

j.s
17-03-2006, 14:12

Veloce...salta benissimo di testa...e nn mi sembrava male neanche negli uno contro uno. Cì'è da dire xo che nn sto sempre a guardare l'inter...cioe quelle di cl e quelle serali di campionato e basta.

Si non è male.... ma ha i piedi quadrati e ultimamente stava diventando troppo falloso ;)

Dona*
17-03-2006, 14:23
io quelli con l'ajax li potevo prendere online.....

Probabilmente li mettonoo online dopo le prelazioni :D

speriamo allora! il 23 mattina ci provo...

Ser21
17-03-2006, 14:47

30 anni...è da 10 che è all'Inter a nn fare un cazzo,la cosa più decisiva che abbia mai fatto è stato sbagliare il rigore con l'Helsinborg.

Un giocatore che ha sprecato la sua carriera in una squadra che nn era alla sua altezza.In una samp o in un Venezia qualunque avrebbe fatto sicuramente meglio.

Mi ricollego ad un discorso che ho sentito a studio sport....
Si dice che moratti avesse la possibilità di portare Henry a Milano a GENNAIO e che fosse gia tutto deciso,ingaggio,indennizzo,consenso del giocatore,insomma era tutto pronto se non che Moratti pose un alt clamoroso volendo riporre l'ultima chance in Recoba.

Io dico,o quelli di mediaset sono da querela,perchè una notizia del genere se fosse vera sarebbe il masichismo allo stato PURO oppure Moratti si è definitivamente bevuto il cervello....e conoscendo moratti,nn mi sorprenderei se la notizia avesse un fondamento di verità.

Ser21
17-03-2006, 14:52

Infatti non è ASSOLUTAMENTE MALE,è un buon giocatore però ha qualche pecca tecnica e dei chiari limiti ad uscire dalla difesa.Ovviamente con uno come samuel accanto,anche il colombiano rende meglio ;)

juninho85
17-03-2006, 15:00
Cì'è da dire:
...che sei la vergogna del paese :nono:

Ser21
17-03-2006, 15:13
Samuel dribbla Ronaldo
Il difensore dell'Inter glissa: "Si tratta di un campione, ma qui abbiamo attaccanti di grandi livello e per una questione di rispetto nei confronti di chi è già qui sto zitto"

(Como), 17 marzo 2006 - "Non metto in dubbio le qualità di Ronaldo, ma non mi sembra il momento di parlare di lui". Il difensore dell'Inter, Walter Samuel, liquida così l'argomento legato a un possibile ritorno del brasiliano. "Si tratta sicuramente di un grandissimo campione, determinante, ma qui abbiamo attaccanti di grandi livello - aggiunge -. Lui è fortissimo, ma per una questione di rispetto nei confronti di chi è già qui non è il caso di parlarne".

Due fronti. L'argentino preferisce pensare ai fronti che contano: la conquista del secondo posto in campionato e il cammino nella Champions League, con il rischio reale che la Coppa possa creare problemi nel duello con il Milan. "Non penso ci sia questo rischio - assicura il difensore -; sappiamo che per noi è importantissimo arrivare secondi. È vero, la Juve è lontana, ma la seconda piazza è fondamentale e quindi non dobbiamo mollare".

Rischio Lazio. "Sarà una partita importantisima, sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo e farà bene. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto martedì contro l'Ajax, quando abbiamo creato tantissime occasioni. Sembrava che il gol dovesse arrivare da un momento all'altro. All'andata, invece, abbiamo sbagliato l'approccio. Ecco, dobbiamo cercare di migliorare questo: chiudere le gare prima. Anche se non è semplice perché c'è sempre un avversario".

Samuel fiducioso. "Stiamo bene, il momento è positivo, anche se si dice che non chiudiamo le partite. Ci può stare di vincere 1-0, l'importante è comunque vincere e stare lì davanti". A proposito di Ronaldo, qualcuno in conferenza stampa ricorda al sudamericano le difficoltà incontrate a Madrid. Glissa: "Parlare del Real non mi piace molto, anche perché la loro situazione attuale non è buonissima. Sono già fuori da due competizioni e non mi va di gettare altra legna sul fuoco, preferisco tenere per me quello che penso. L'anno a Madrid è stato comunque positivo, nonostante qualche difficoltà. La mia famiglia si è trovata bene, come qui a Milano dove ho trovato tanti argentini e sono riuscito subito ad ambientarmi".

Sicurezza. Samuel uguale a più solidità in difesa. Oggi sembra proprio il reparto più arretrato il punto di forza della squadra. "Sinceramente non lo so - risponde -. Però se funziona bene è perché copriamo tutti: non prendere gol dipende da tutta la squadra, il merito quindi è anche di chi sta più avanti. Cordoba o Materazzi? Non è che cambi molto, giochiamo sempre allo stesso modo, chiunque scenda in campo. Quest'anno abbiamo fatto tutti abbastanza bene, c'è un sistema di gioco e tutti sanno quello che devono fare". Ora l'obiettivo resta il completo recupero di Adriano, un po' amareggiato dopo rigore sbagliato con l'Ajax: "Non credo; lui è un giocatore molto importante e non credo si abbatterà per un rigore sbagliato".

GRANDE SAMUEL,DICIAMOGLIELO TUTTI INSIEME: RONALDO A MILANO?NEMMENO DA TURISTA!RONALDO NON TI VOGLIAMO!

Ser21
17-03-2006, 16:24
COSA C'E' REALMENTE DIETRO IL CASO RONALDO?

Tre mesi fa l’Inter poteva prendere Cassano (il Real aveva contattato il romanista sei mesi prima, ma la stessa cosa la potevano fare i nerazzurri) e poi ha mollato la presa perché ritenuta troppo gravosa sul piano economica e pericolosa su quello comportamentale.

Cinque milioni il cartellino e venti di contratto al giocatore per cinque anni: Cassano aveva già dato il suo benestare.

Totale dell’operazione, tasse comprese, cinquanta milioni.

Sul comportamento di Cassano (esemplare a Madrid) meglio sorvolare visto che nel frattempo c’è stata gente che ha abbandonato la panchina, che si è rifiutata di entrare in campo e persino chi, non più tardi di mercoledì, è rientrato a casa alle otto del mattino dopo una serata in discoteca assieme a un compagno e a Ronaldinho e che poi ha chiesto un permesso per non allenardi.

Due mesi fa l’Inter poteva prendere Henry, già c’era l’accordo con il giocatore, ma poi qualcuno suggerì che sarebbe stato meglio aspettare ancora perché l’ingaggio era troppo esoso.

Sei milioni all’Arsenal e un contratto di sei milioni al giocatore per quattro anni, totale dell’operazione, tasse comprese, sessanta milioni.

Un mese fa l’Inter poteva prendere Ballack con un contratto di sei milioni per quattro anni, totale dell’operazione, solite tasse comprese, quarantotto milioni.

Tre grossi colpi di mercato che l’Inter poteva fare e che non ha fatto, ognuno dei quali prevedeva una spesa tra i 48 e i 60 milioni, cifre nemmeno tanto esagerate vinto che, ad esempio Davids era costato 27 milioni in uscita e zero in entrata mentre quello di Cassano sarebbe stato un investimento.

La differenza del monte ingaggi tra quello dell’Inter (86 milioni) e quello delle altre rivali (Milan 110 milioni, Juventus 127 milioni) è così alto che avrebbe potuto permettere almeno due degli investimenti mancati (esempio Ballack ed Henry) senza rischi di fallimenti, considerando anche che nel frattempo sono entrati nelle casse societarie oltre duecento milioni per i diritti televisivi.

Nel frattempo la tifoseria sembra strumentalizzata fra chi non vorrebbe il ritorno di Ronaldo e chi invece sarebbe favorevole.

Tra i contrari quelli che adoravano Cuper (“Giù le mani da Alfano, memorabile striscione) e che hanno cercato di estromettere definitivamente l’Inter dall’Europa riuscendovi (ma potrebbe essere stato solo l’inizio) solo per quattro giornate.

Tra i favorevoli quelli che hanno esposto uno striscione alla Pinetina.

Ma la vera domanda che riguarda l’Inter, una domanda tragicomica visto che è alla vigilia di quella che potrebbe essere la fase più importante non di questa stagione, ma delle ultime quaranta, è la seguente: il caso Ronaldo è il sintomo di una lotta tra faide all’interno della società come ai tempi di Cuper?

E perché Moratti non chiarisce la questione una volta per tutte?

Se tutto ciò fosse vero ci sarebbe da prendere a scarpate moratti...chissà perchè nn vuole spendere soldi...
A questo punto o compra qualcuno di pesnate oppure DEVE vendere,andare avanti così nn è tollerabile.(Cassano,Ballack,Henry)

gialex
17-03-2006, 16:41
portiamoci Henry a Milano ... :O

j.s
17-03-2006, 16:51
LEGA: ASCOLI E MILAN, ANTICIPO AL SABATO

Venerdì, 17 Marzo 2006 17:04:53

MILANO - La Lega Calcio ha stabilito le date e gli orari delle gare che si giocheranno in anticipo e posticipo per la 14esima e 15esima giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Le sfide in trasferta contro Ascoli e Milan saranno giocate in anticipo al sabato, con inizio alle 20.30.

Sabato 8 aprile 2006
ore 18.00 LIVORNO - UDINESE
ore 20.30 ASCOLI - INTER
Domenica 9 aprile 2006
ore 20.30 JUVENTUS - FIORENTINA

Sabato 15 aprile 2006
ore 20.30 MILAN - INTER

j.s
17-03-2006, 16:53
In ogni caso basta pensare al mercato

Domenica c'è la Lazio

Mercoledì o Martedì l'Udinese per la Coppa Italia

Poi non mi ricordo :what:

E infine il VILLAREAL :O

Pensiamo a questa stagione e a questi giocatori :O

Sotto non c'è un cazzo c'è solo lavoro per i giornalisti ;)

j.s
17-03-2006, 16:54
Bye bye :oink:

gialex
17-03-2006, 17:02
Poi non mi ricordo :what:

;)
per gli anziani smemorati ricordiamo :O

30a Domenica 19 Marzo 2006 15:00 INTER - LAZIO
31a Sabato 25 Marzo 2006 18:00 PARMA - INTER
32a Sabato 1 Aprile 2006 20:30 INTER - MESSINA
33a Sabato 8 Aprile 2006 20:30 ASCOLI - INTER
34a Sabato 15 Aprile 2006 20:30 MILAN - INTER
35a Domenica 23 Aprile 2006 15:00 INTER - REGGINA
36a Domenica 30 Aprile 2006 15:00 EMPOLI - INTER
37a Domenica 7 Maggio 2006 15:00 INTER - SIENA
38a Domenica 14 Maggio 2006 15:00 CAGLIARI - INTER

:p

redbaron
17-03-2006, 17:51
portiamoci Henry a Milano ... :O

Esatto! ;) E aggiungerei anche un "Ronaldo al rogo!!!" :O

Lender
17-03-2006, 18:12
non vedo l'ora del Derby, vi sfondiamo il culo ancora. :O

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

signo3d
17-03-2006, 18:13
Si non è male.... ma ha i piedi quadrati e ultimamente stava diventando troppo falloso ;)

Infatti non è ASSOLUTAMENTE MALE,è un buon giocatore però ha qualche pecca tecnica e dei chiari limiti ad uscire dalla difesa.Ovviamente con uno come samuel accanto,anche il colombiano rende meglio ;)

Cumprì :O ;)

signo3d
17-03-2006, 18:15
...che sei la vergogna del paese :nono:
E why?!?! :mbe:

Scrivendo c'è ho inciampato su ì che sta di fianco a ' :O

T ho gia detto il xke dei miei presunti errori grammaticali :O

signo3d
17-03-2006, 18:15
non vedo l'ora del Derby, vi sfondiamo il culo ancora. :O

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ci sto :O

Così in un eventuale finale si vince noi :asd:

:help: :help:

redbaron
17-03-2006, 19:39
Esatto! ;) E aggiungerei anche un "Ronaldo al rogo!!!" :O

Azz!!! Mi hanno preso sul serio!!! :D

http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/03_Marzo/17/Fdg/NINOTS.jpg

MERENGUES AL ROGO - I calciatori del Real Madrid Ronaldo, Roberto Carlos e Beckham in versione «ninots». I ninots formano grandi composizioni di cartapesta che in questi giorni punteggiano piazze e vie di Valencia (Spagna), in occasione delle tradizionali feste patronali; un gruppo di ninots forma una «falla», letteralmente rogo, falò. E infatti il destino dei ninots è quello di essere bruciati nella notte di San Giuseppe, il 19 marzo; la scamperà solo la falla giudicata più bella (Kai Foersterling/Ansa)

signo3d
17-03-2006, 20:28
lol....fighissimi :D

KuWa
17-03-2006, 20:52
30 anni...è da 10 che è all'Inter a nn fare un cazzo,la cosa più decisiva che abbia mai fatto è stato sbagliare il rigore con l'Helsinborg.

Un giocatore che ha sprecato la sua carriera in una squadra che nn era alla sua altezza.In una samp o in un Venezia qualunque avrebbe fatto sicuramente meglio.

Mi ricollego ad un discorso che ho sentito a studio sport....
Si dice che moratti avesse la possibilità di portare Henry a Milano a GENNAIO e che fosse gia tutto deciso,ingaggio,indennizzo,consenso del giocatore,insomma era tutto pronto se non che Moratti pose un alt clamoroso volendo riporre l'ultima chance in Recoba.

Io dico,o quelli di mediaset sono da querela,perchè una notizia del genere se fosse vera sarebbe il masichismo allo stato PURO oppure Moratti si è definitivamente bevuto il cervello....e conoscendo moratti,nn mi sorprenderei se la notizia avesse un fondamento di verità.
se l'inter avesse avuto allenatori alla prandelli recoba (che IMHO è un fenomeno vero) sarebbe sbocciato...

Lender
17-03-2006, 21:53
Chiunque abbia giocato a pallone riesce a notare la scarsa tecnica del colombiano, di impostare l'azione non se ne parla, sempre lancioni lunghi e passaggi spesso sbagliati... Oltretutto va spesso in difficoltà nell' uno contro uno...

Cordoba molte volte ha fatto delle cose straordinarie in difesa, nell'1 contro 1 è ottimo.
sono d'accordo con te solo sulla parte dei passaggi.

Lender
17-03-2006, 21:58
se l'inter avesse avuto allenatori alla prandelli recoba (che IMHO è un fenomeno vero) sarebbe sbocciato...

Straquoto, Recoba è uno dei miei giocatori preferiti ed è un fenomeno. Precisione, tecnica e dribling. Non finirò mai di stimarlo qualsiasi cosa direte contro di lui :ciapet:

Peccato ke nn abbia mai trovato un allenatore che abbia compreso il suo gioco :O

Lender
17-03-2006, 21:58
Notte :ronf:

juninho85
17-03-2006, 22:26
T ho gia detto il xke dei miei presunti errori grammaticali :O
l'hai presa grossa?:O

juninho85
17-03-2006, 22:28
Azz!!! Mi hanno preso sul serio!!! :D

http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/03_Marzo/17/Fdg/NINOTS.jpg

MERENGUES AL ROGO - I calciatori del Real Madrid Ronaldo, Roberto Carlos e Beckham in versione «ninots». I ninots formano grandi composizioni di cartapesta che in questi giorni punteggiano piazze e vie di Valencia (Spagna), in occasione delle tradizionali feste patronali; un gruppo di ninots forma una «falla», letteralmente rogo, falò. E infatti il destino dei ninots è quello di essere bruciati nella notte di San Giuseppe, il 19 marzo; la scamperà solo la falla giudicata più bella (Kai Foersterling/Ansa)
:sofico:

ronaldovieri
18-03-2006, 13:55
:mad: :mad:

Gianni1482
18-03-2006, 14:34
:mad: :mad:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

gialex
18-03-2006, 16:18
sè che mosceria !!!
INTER-LAZIO: 20 CONVOCATI
Sabato, 18 Marzo 2006 14:32:17
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 14:32:17]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro la Lazio in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" alle ore 15.00:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 31 Cesar;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba 30 Obafemi Martins.

gialex
18-03-2006, 16:18
NOTIZIARIO: STANKOVIC, SEDUTA SPECIALE
Sabato, 18 Marzo 2006 14:31:37
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 14:31:37]

APPIANO GENTILE - Ultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri che domani pomeriggio affronteranno la Lazio.
La squadra ha svolto esercizi di riscaldamento, possesso palla, prove tattiche, esercizi per la rapidità e partitella. Seduta differenziata per Giuseppe Favalli, che ha svoto esercizi di potenziamento settoriale in palestra e bicicletta; al termine dell'allenamento con i compagni, Dejan Stankovic, squalificato per la gara di domani, ha svolto un lavoro aerobico ad alta intensità.

gialex
18-03-2006, 16:19
MANCINI: "LAZIO, AVVERSARIO OSTICO"
Sabato, 18 Marzo 2006 15:24:26
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 15:24:26]

APPIANO GENTILE - Assenti i rappresentanti della carta stampata per lo sciopero nazionale per il rinnovo del contratto, Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti televisivi in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Lazio, gara valida per la 30^ giornata della Serie A Tim in programma domani pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 15.00).
Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.

Mancini: la partita contro la Lazio è molto importante per la rincorsa al secondo posto in classifica. È questo il vostro obiettivo per quanto riguarda il Campionato ?

"Esattamente, ora dobbiamo riuscire a tornare secondi. La partita con la Lazio sarà molto dura come lo è stata quella con la Sampdoria. La Lazio gioca bene e ha ripreso a vincere, sono in una posizione di classifica buona e ci sarà da sudare per conquistare i tre punti".

Ha già deciso la formazione di domani

"Non ancora. Ci potrà essere qualche cambiamento, ma comunque nulla di particolare".

Come sta Juan Sebastian Veron?

"Sta bene e domani giocherà".

Come sta Obafemi Martins?

"È tranquillo. Lui è un calciatore che, magari, non fa benissimo in una partita, però è capace di fare molto bene in quella successiva. È un giocatore imprevedibile, può fare qualsiasi cosa".

Quanto peserà l'assenza dello squalificato Dejan Stankovic?

" Stankovic era diffidato da tempo, prima o poi sapevamo sarebbe arrivata la squalifica. Comunque abbiamo varie soluzioni come, ad esempio, Kily González, Cesar o Figo sulla sinistra".

Adriano è un punto fermo o potrà anche andare in panchina?

"Adrianon ora sta migliorando molto. È chiaro che, essendoci così tante gare, arriverà una partita nella quale non giocherà. È importante che tutti abbiano la possibilità a tutti di stare in condizione perché si può aver bisogno di chiunque in qualsiasi momento. Per questo tutti devono avere la possibilità di giocare per restare in condizione e non perderla. Non credo che Adriano possa andare in panchina contro la Lazio. Sta andando sempre meglio e nelle ultime due partite ha fatto bene. Martedì ha calciato fuori il rigore e questo, forse, l'ha un po' condizionato nel proseguo della gara. Però, al di là del gol che non ha segnato contro l'Ajax, mi rende molto tranquillo il fatto che riesca a prendere la palla e andare via di forza come è abituato a fare".

gialex
18-03-2006, 16:19
MANCINI: "DIFFICILE FARE CERTE SCELTE"
Sabato, 18 Marzo 2006 15:25:34
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 15:25:34]

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Lazio, gara valida per la 30^ giornata della Serie A Tim in programma domani pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 15.00).

Mancini: dopo una bella gara come quella contro l'Ajax e la conseguente qualificazione per i quarti di finale di Champions League, quanto è difficile restare concentrati per la partita di Campionato contro la Lazio?

"Sia quando si vincono le partite che quando si perdono, la cosa più importante è dimenticare in fretta la gara appena conclusa perché tanto non conta più niente. L'attenzione va subito focalizzata sulla partita che verrà. Abbiamo giocato bene e vinto con Sampdoria e Ajax, ma in testa dobbiamo avere solo la Lazio. I giocatori hanno la capacità di capire che sarà una gara diversa dalle precedenti, ma che abbiamo bisogno di vincere".

Sono tante le gare che aspettano l'Inter da qui al termine della stagione: si potrà vedere qualcosa di diverso nello schieramento o negli schemi?

"Si può sempre cercare di provare qualcosa di diverso, anche perché è possibile che ce ne sia bisogno in alcune occasioni, ma in assolututo non cambierà comunque molto. Pizarro, ad esempio, stava giocando con continuità, poi ha avuto la febbre che l'ha bloccato e ha saltato due gare. Vorrei farlo giocare il più possibile in questo finale di Campionato perché se lo merita, ma questo vale anche per altri ragazzi".

In quali tipo di scelte si sente maggiormente esposto alla critica?

"La formazione iniziale, ad esempio, è giusta solo quando si vince. Se un tecnico fa un cambio perché le cose non vanno signica che ha sbagliato la formazione, però è bravo perché sa leggere la partita. L'allenatore ha sempre le stesse responsabilità, non mi preoccupa mettermi al riparo dalle critiche. La cosa più difficile per me è lasciare fuori i giocatori. Ora che ho la rosa quasi al completo non posso convocare alcuni calciatori come Solari o Zé Maria che ora sta bene. Questa situazione mi dispiace davvero molto, il resto non mi tocca più di tanto".

gialex
18-03-2006, 16:20
MANCINI: "PIÙ PRECISIONE IN ZONA-GOL"
Sabato, 18 Marzo 2006 15:31:33
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 15:31:33]

APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Lazio, gara valida per la 30/a giornata della Serie A Tim in programma domani pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 15.00).

Mancini: quanto può migliorare ancora la fase offensiva dell'Inter?

"Possiamo fare molto meglio perché gli attaccanti hanno grandi qualità. Forse, a volte, vengono alternate prove più o meno positive perché abbiamo ragazzi giovani. Ma questo ci sta nella logica del calcio. Però tutti gli attaccanti hanno le qualità per fare molto meglio di quanto hanno fatto sinora, ma non solo rispetto alle ultime partite".

Cosa bisogna fare per migliorare la fase d'attacco?

"Dobbiamo cercare di essere più precisi in fase conclusiva e continuare a fare bene in difesa come stiamo facendo. Anche se è chiaro che si gioca sempre per fare gol, non si può giocare per difendersi e basta".

Il fatto che Cesar sia un ex laziale può essere uno stimolo per domani?

" Cesar non è ancora in grandi condizioni, è chiaro che ha bisogno anche lui di giocare per essere al meglio. Sta migliorando di settimana in settimana, però ci vorrà ancora un po' di tempo. Quando avrà la possibilità di giocare, dovrà acquisire piano piano la giusta condizione. Se domani potrebbe esserci una staffetta sulla fascia? Potrebbe, ma tutto dipende sempre da come va la partita".

Ha parlato con Julio Cesar in questo momento che non sta giocando?

"Sì. Ma lui è uscito di squadra per un infortunio, non per scelta tecnica. Finchè ha giocato ha fatto bene il proprio dovere, poi è entrato Toldo che è un portiere di grande qualità ed ha fatto subito bene. Julio capisce benissimo com'è la situazione, ma come è uscito per infortunio può anche rientrare. Ho già spiegato tante volte, e questo non è uno slogan, che questo è il vantaggio di avere due grandi portieri di qualità".

gialex
18-03-2006, 16:21
MANCINI: "MERCATO? ORA CONTA VINCERE"
Sabato, 18 Marzo 2006 15:36:17
[FOTO Sabato, 18 Marzo 2006 15:36:17]

APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Lazio, in programma domani allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 15).

Mancini: l'Inter è in corsa ancora su tre fronti. Prima o poi arriverà un momento nel quale bisgnerà fare delle scelte?

"Faccio fatica a pensare di non giocare una partita per vincere. È chiaro che, se dovessi stabilire una scala di valori in questo momento, ci sono Champions League, Campionato e Tim Cup. Però dobbiamo cercare di giocare ogni partita al massimo e cercare di vincere sempre. Chi scenderà in campo dovrà fare il possibile per centrare anche la finale di Tim Cup, ormai siamo arrivati in semifinale e vogliamo arrivare in fondo. Poi le finali si possono anche perdere perché sono sfide particolari, ma noi abbiamo l'obbligo di dare il massimo per arrivare in fondo a tutte le competizioni nelle quali siamo impegnati".

Secondo lei è possibile spostare Esteban Cambiasso più vicino agli attaccanti?

" Cambiasso è un calciatore completo e di qualità. Già quando gioca al fianco di Veron arriva spesso al tiro, però non è una mezza punta, non ne ha le caratteristiche. Forse quel genere di qualità le avrebbe di più Pizarro, Cambiasso è un centrocampista completo che sa difendere, impostare e concludere".

Massimo Moratti ha parlato ancora di Ronaldo. Ne ha discusso anche con lei?

"No. Non abbiamo mai parlato di mercato, anche perché ora abbiamo delle partite importanti e i giocatori che sono all'Inter non devono pensare ad altro se non fare il massimo per conquistarsi tutto, futuro compreso".

Ma secondo lei Ronaldo è ancora così forte?

"Non lo so. Per giudicare un calciatore bisogna vederlo tutti i giorni in allenamento. È difficile giudicare vedendo ogni tanto una partita. È chiaro che Ronaldo, come tutti i grandi campioni e i calciatori di classe, tira sempre fuori qualche colpo quando gioca una partita".

Lender
19-03-2006, 09:20
:bimbo:

Fabiorayden
19-03-2006, 10:31
Qualcuno sa darmi qualche indirizzo di Inter Club (o fans club) di Torino e dintorni?
In rete ne ho trovati 6-7 ufficiali (di tutta la città e provincia).

C'è qualche sito a cui fare riferimento oltre a quello dell'Inter?

gialex
19-03-2006, 11:58
Oggi è una partita da vincere senza assolutamente sottovalutare la Lazio :O

redbaron
19-03-2006, 12:04
Oggi è una partita da vincere senza assolutamente sottovalutare la Lazio :O

Dopo 14 anni, mi sembra giusto rifare il manto stradale! :O

gialex
19-03-2006, 12:07
Dopo 14 anni, mi sembra giusto rifare il manto stradale! :O
sono assolutamente d'accordo :O
la strada da qui alla fine deve essere liscia , senza buche ed ostacoli ;)

redbaron
19-03-2006, 12:28

http://andreiard.ro/images/20040520_asfaltarea-vlahuta_149-4965.jpg ;)

Lender
19-03-2006, 12:30

Ma ke lolli ke siete :D

Prevedo che l'Inter utilizzerà un bello schiacciasassi :O ci sono troppe buche e discontinuità, via tutto con forza ;)

Doppietta di Adry con predominio assoluto a centrocampo. :stordita:

gialex
19-03-2006, 12:38
ripeto vietato sottovalutare l'avversario ! :read:

redbaron
19-03-2006, 12:59
Vado alla stadio. A dopo!!!

http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif

Lender
19-03-2006, 13:52
ripeto vietato sottovalutare l'avversario ! :read:

Non c'è nessun problema :O se osano portare a casa qualcosa diverso dalla vittoria, ho sempre pronta la mazza chiodata. :fagiano:

Lender
19-03-2006, 14:01
noooooooooooo gioca Materazzi :cry: :cry: :cry:

Però gioca Cesar :eek: :eek:

Lender
19-03-2006, 14:39
Che palla di Recoba!

Figo Maestro :cool:

Lender
19-03-2006, 14:49
Che bella partita! Stanno giocando benissimo.

Veron è tornato, che giocatore :cool: si è ripreso finalmente

Lender
19-03-2006, 15:06
REEEEEEEEECCCCCCCOBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRANDE!!!!

Lender
19-03-2006, 15:32
Mamma mia, passaggio filtrante di Veron e gol di Recoba. Che giocatori :cool:

gialex
19-03-2006, 15:59
noooooooooooo gioca Materazzi :cry: :cry: :cry:

Però gioca Cesar :eek: :eek:

ancora buona la prova di Matrix :O ... ottimo il Chino presente in tutti e tre i gol :p

Lender
19-03-2006, 16:01
ancora buona la prova di Matrix :O ... ottimo il Chino presente in tutti e tre i gol :p

ottimo :O

ronaldovieri
19-03-2006, 16:22
lazio DEMOLITA

:cool:

redbaron
19-03-2006, 16:45
Ottima partita di Veron e Materazzi. Grande prova del Chino. Se aspettiamo che segna Adriano..... ho dei grandi dubbi su questo giocatore. Se l'anno prossimo non prendiamo un grande attaccante (Henry) non ci qualifichiamo nemmeno per la champion's :O

PeterGriffin
19-03-2006, 17:34
Se l'anno prossimo non prendiamo un grande attaccante (Henry) non ci qualifichiamo nemmeno per la champion's :O
perchè? si è parlato di un possibile arrivo?? :eek:

Lender
19-03-2006, 17:37
perchè? si è parlato di un possibile arrivo?? :eek:

Sono in trattativa Henry o Ronaldo. Uno dei 2 viene di sicuro.
A meno ke quel testone del francese nn voglia rovinarsi la carriera andando a fare la 4° punta al Barcellona :rolleyes:

clusterdom
19-03-2006, 17:37
pagelline :)

toldo: un grande portiere ritrovato... ok non è che ci siano grossi pericoli dalla sua parte, ma lui risponde sempre alla grande. bentornato 7

zanetti: ho molti dubbi sulla sua bravura... sempre fine a se stesso. a volte si accentra centralmente in difesa lasciando varchi sulla sua fascia in modo demenziale 5,5

cordoba: 6

materazzi: difensore di gran carattere... senza contare che quando si propone in offensiva sui calci piazzati è un pericolo costante 7,5

wome: è diventato il mio pupillo. dalla sua parte non si passa. quasi sempre preciso in difesa e molto sicuro quando si propone in avanti. sta acquistando ordine e consapevolezza nei propri mezzi. se ci crede fino in fondo può diventare devastante. 7

figo: pallone d'oro. grande personalità. quando il centrocampo non crea nulla è lui a prendere la squadra in mano e a rischiare le giocate decisive. sul gol non mi pronuncio, parlano le immagini. 7,5

cambiasso: sembra un pò senza fiato ma per me è sempre fondamentale in mezzo al campo 6,5

veron: quando la squadra gira tutta attorno a lui, veron si sente un dio. ordinato, prezioso, determinante, con quantità, qualità e classe sopraffina. lo voglio sempre così 8

cesar: prima partita da titolare. non ci si può aspettare il massimo anche per la forma non ottimale. comunque discreto e di qualità. 6,5

adriano: poco incisivo con l'attenuante che i laziali lo ingabbiano il più delle volte 5,5

recoba: un assist e due gol. per fortuna oggi spiccano di più le sue qualità rispetto al suo disordine psico-tattico 7

pizarro-cruz: 7 entrano quando la situazione è tranquilla e spianata, e loro si integrano perfettamente nnella manovra
kily: 5,5 vabbè ci mette sempre l'anima o forse no. ma è costantemente impreciso... senza speranze

mancini: vince e convince ma la squadra stenta sempre troppo a trovare la tranquillità che gli serve 6,5

Lender
19-03-2006, 17:39
Adriano - Recoba titolari a vita :O

Ser21
19-03-2006, 17:52
Straquoto, Recoba è uno dei miei giocatori preferiti ed è un fenomeno. Precisione, tecnica e dribling. Non finirò mai di stimarlo qualsiasi cosa direte contro di lui :ciapet:

Peccato ke nn abbia mai trovato un allenatore che abbia compreso il suo gioco :O
Incredibile,sn passato 10 anni da quando arrivò all'Inter,è stato allenato da 13 allentatori diversi e davanti a se Recoma ha sempre avuto dei gran giocatori che nn gli hanno permesso di giocare con continuità.Questa è l'unica scusante che trovo,ma se vogliamo ponderare i pro e i contro di aver avuto per un decennio recoma all'inter sn decisamente maggiori i secondi.
Io lo ripeto,la cosa più decisiva che Alvaro Recoba in 10 anni e in €€€€€ di stipendio abbia mai fatto fu sbaglaire il rigore qualificazione con l'Heslinborg.
I fatti sn quelli sopracitati,quello che dite voi riguardo il fatto che sia un fenomeno,che sia stato penalizzato dagli allenatori,che sia un'eterna promessa,sn solo supposizioni.
La realtà dei fatti ci dice che in 10 anni da noi,il sign.Recoma ha solo RUBATO lo stipendio...e fatto qlc bella giocata.Punto.

PS:Non manco certo di ringraziare Moratti,che piuttosto che ammetere dopo 10 anni di aver fallito col Chino,continua a considerarlo un mezzo Maradona,preferendolo ad altri grandi campioni.Anche a te Moratti,un bel grazie di cuore.

Ser21
19-03-2006, 17:55
A meno ke quel testone del francese nn voglia rovinarsi la carriera andando a fare la 4° punta al Barcellona :rolleyes:
:mbe: :mbe: :mbe:

Ehm,veramente Henry giocherebbe al posto di Eto'o :)

Lender
19-03-2006, 17:57

E Eto sta in pachina?? :mbe: :mbe:

Dona*
19-03-2006, 18:01
Il cessi ha perso col Fulham :asd:

Lender
19-03-2006, 18:02
Chino 4eva :O

juninho85
19-03-2006, 18:04

naaaaaaaaaaaa.....io dico al posto di ronaldinho :O

Ser21
19-03-2006, 18:07
Pagelle:

Toldo: Non mi da sicurezza,lasciamo perdere,discurso inutile.Nelle uniche due uscite che avrebbe dovuto fare,lascia sguarnita la porta e acchiappa farfalle.Tra i pali è una sicurezza,ma nn basta,rivoglio Julio Cesar.6

J.Zanetti: Buona prestazione,scende spesso sulla fascia ma nn produce,come da copione,manco mezza azione pericolosa.6

Coroda: Controlla la sua zona e recupera qua e la dei palloni vaganti.Sempre attento ma nn manca mai di spazzare a casaccio come suo solito.6,5

Materazzi: Bravo,finalmente si è riproposto ad alti livelli,lotta anticipa e nn si da ai lanci cuperiani.7

Wome: Ritrovato o rinato?Finchè gioca così come terzino è lui a meritare il posto da titolare.6,5

Figo:Wow,wow e wow.Oltre alle solite lezioni di stile e di gioco ci mette anche il suo nome sul tabellino con un numero ed una conclusione molto apprezzabili.7

Cambiasso: Copre,corre e suggerisce.Insieme a Veron forma una diga difficilmente superabile.6,5

Veron: Partita alternata,a volte suggerisce con precisione e con puntualità (gol di recoba) a volte commette errori stupidi e pericolosi.In ripresa sicurmante.6,5

Cesar: Ma cosa lo abbiamo comprato a fare??Un giocatore INUTILE fino ad ora,irritante e troppo lezioso.Non può che migliorare.5

Adriano:Il mistero continua,anzi si infittisce.Il brasiliano io oggi l'ho visto veramente peggiorato rispetto a qcl giorno fa...troppi Cuba al sabato sera fanno questo effetto.Post Sbornia.5

Recoba: E' il suo giorno,compie 30 anni,auguri e si lancia in una prestazione classica da Chino.Una doppietta contro una squadra molto modesta.Fosse andato in un'altra squadra di più basso spessore tecnico,avrebbe sicuramente lasciato più tracce nel calcio Italiano.7,5

Mancini:Fa il suo e azzecca,per quel che poteva interessare,anche i cambi.6

Pizarro: Spero possa trovare MOLTO più spazio in futuro,secondo me ha ancora tantissimo da poter dare,magari con un'altra impostazione tattica...ma questo è un altro discorso.Entra quando oramai la partita è quasi decisa,nn spreca nulla e aggiusta un paio di suggerimenti niente male per Julio Cruz.

Cruz: S.V

Kily: Non pervenuto.

Ser21
19-03-2006, 18:07
E Eto sta in pachina?? :mbe: :mbe:
Eto'o,se arriva Henry,lo vendono al chelsea malato che spende 80M di euro per il camerunense :eek:

Lender
19-03-2006, 18:12
Pagelle:

Veron ok :cool:
Cesar ha giocato bene :stordita: dai ha fatto dei buoni cross e passaggi, tutta altra storia rispetto alle altre 2 ciofeche. 6.5 ;)

Cmq secondo me Adriano è in ripresa, ricordati le partite di un mese fa, nn stava nemmeno davatni alla porta e giocava a centrocampo, adesso si propone, cerca la conclusione. Dai che per il Milan lo recuperiamo e li sfondiamo il bel sederone che hanno :oink:

Lender
19-03-2006, 18:13
Eto'o,se arriva Henry,lo vendono al chelsea malato che spende 80M di euro per il camerunense :eek:

Vedremo :rolleyes:

Ser21
19-03-2006, 18:15
pagelline :)

toldo: un grande portiere ritrovato... ok non è che ci siano grossi pericoli dalla sua parte, ma lui risponde sempre alla grande. bentornato 7

zanetti: ho molti dubbi sulla sua bravura... sempre fine a se stesso. a volte si accentra centralmente in difesa lasciando varchi sulla sua fascia in modo demenziale 5,5

cordoba: 6

materazzi: difensore di gran carattere... senza contare che quando si propone in offensiva sui calci piazzati è un pericolo costante 7,5

wome: è diventato il mio pupillo. dalla sua parte non si passa. quasi sempre preciso in difesa e molto sicuro quando si propone in avanti. sta acquistando ordine e consapevolezza nei propri mezzi. se ci crede fino in fondo può diventare devastante. 7

figo: pallone d'oro. grande personalità. quando il centrocampo non crea nulla è lui a prendere la squadra in mano e a rischiare le giocate decisive. sul gol non mi pronuncio, parlano le immagini. 7,5

cambiasso: sembra un pò senza fiato ma per me è sempre fondamentale in mezzo al campo 6,5

veron: quando la squadra gira tutta attorno a lui, veron si sente un dio. ordinato, prezioso, determinante, con quantità, qualità e classe sopraffina. lo voglio sempre così 8

cesar: prima partita da titolare. non ci si può aspettare il massimo anche per la forma non ottimale. comunque discreto e di qualità. 6,5

adriano: poco incisivo con l'attenuante che i laziali lo ingabbiano il più delle volte 5,5

recoba: un assist e due gol. per fortuna oggi spiccano di più le sue qualità rispetto al suo disordine psico-tattico 7

pizarro-cruz: 7 entrano quando la situazione è tranquilla e spianata, e loro si integrano perfettamente nnella manovra
kily: 5,5 vabbè ci mette sempre l'anima o forse no. ma è costantemente impreciso... senza speranze

mancini: vince e convince ma la squadra stenta sempre troppo a trovare la tranquillità che gli serve 6,5

Ma Toldo cosa ha fatto per meritarsi un 7?Hanno tirato due volte in porta ed hanno fatto 1 gol.Bentoranto??Ma tu da quanto è che segui l'inter??da 3-4 settimane??

Veron 8??Questo è ancora peggio del voto precedente,anzi questo è da delirio calcistico totale.Ma se Veron è da 8,Kakà,Ronaldinho,Lampard,Gerrard o altri più bravi n volte di lui sono da considerarsi di un'altra classifica??

Cesar 6,5?Sempre peggio,se hai visto la partita noterai che il brasiliano ha toccato palla circa 10 volte sbagliando 9 tocchi,mi sn reso conto che fosse in campo a fine primo tempo.Sulla sua fascia nel PT è Non pervenuto,tant'è che le uniche azioni pericolose da quella parte le ha fatte il buon Wome.

redbaron
19-03-2006, 18:57
Ma Toldo cosa ha fatto per meritarsi un 7?Hanno tirato due volte in porta ed hanno fatto 1 gol.Bentoranto??Ma tu da quanto è che segui l'inter??da 3-4 settimane??

Veron 8??Questo è ancora peggio del voto precedente,anzi questo è da delirio calcistico totale.Ma se Veron è da 8,Kakà,Ronaldinho,Lampard,Gerrard o altri più bravi n volte di lui sono da considerarsi di un'altra classifica??

Cesar 6,5?Sempre peggio,se hai visto la partita noterai che il brasiliano ha toccato palla circa 10 volte sbagliando 9 tocchi,mi sn reso conto che fosse in campo a fine primo tempo.Sulla sua fascia nel PT è Non pervenuto,tant'è che le uniche azioni pericolose da quella parte le ha fatte il buon Wome.

Toldo 6,5 Cesar 5,5 Veron 7

redbaron
19-03-2006, 19:00
Al momento, semmai non ve ne foste accorti, c'e' un giocatore che frena moltissimo la nostra squadra. Oggi e' da 5. A questo punto e' chiaro, non e' un fenomeno. Sara' almeno un buon giocatore ? :confused:

clusterdom
19-03-2006, 19:02

guarda, toldo mi va sempre di incoraggiarlo, uno che è stato tra i più grandi portieri al mondo non può diventare uno scarpone da un anno all'altro, ha vissuto un momento un pò così, ma adesso sta tornando in gran forma e io sono contento per lui e per noi... poi oggi è stato preciso e sicuro, sul gol la colpa non è sua visto che pandev si trova libero a un metro davanti alla porta con materazzi che stava dormendoe e con recoba che ha paura di contrastare un crossettino

su cesar dimostri di essere poco attento... nel primo tempo si vede che non ti sei accorto di un suo bellissimo cross a giro quasi dalla trequarti dritto dritto sulla testa di adriano che vabbè, spreca... a me è piaciuto, certo ne ha di strada per essere importante per questa squadra, e deve soprattuto integrarsi per bene nella squadra, cosa non proprio possibile in una sola partita

veron per me è fondamentale, sull'errore che ha portato al tiro pandev nel primo tempo mi sento di scusarlo, voleva controllare quella palla per cercare di mettere in moto un contropiede che sarebbe stato letale... veron a me piace anche perchè si prende dei rischi, l'unico assieme a figo. veron è il metronomo di quest'inter, se giochiamo bene lo dobbiamo soprattutto a lui e alla sua virtuosa distribuzione di palloni. oggi per me è stato il migliore in campo, ha fatto pure un assist perfetto... si vede che hai dei preconcetti idioti su questo giocatore, quando poi dovresti inginocchiarti di fronte a lui per essee venuto all'inter di sua spontanea volontà facendosi scalare pure il contratto... sui giocatori che hai citato ti sei scordato di ballack?

Lender
19-03-2006, 19:06
Al momento, semmai non ve ne foste accorti, c'e' un giocatore che frena moltissimo la nostra squadra. Oggi e' da 5. A questo punto e' chiaro, non e' un fenomeno. Sara' almeno un buon giocatore ? :confused:

:rolleyes:

SunShine_3
19-03-2006, 19:08
Veron è colui che può farci vincere qualcosa.Con lui si vince,senza si soffre e/o si perde.Lui e la rinascita di Figo possono farci vincere molto.

Lender
19-03-2006, 19:10
su cesar dimostri di essere poco attento... nel primo tempo si vede che non ti sei accorto di un suo bellissimo cross a giro quasi dalla trequarti dritto dritto sulla testa di adriano che vabbè, spreca... a me è piaciuto, certo ne ha di strada per essere importante per questa squadra, e deve soprattuto integrarsi per bene nella squadra, cosa non proprio possibile in una sola partita

veron per me è fondamentale, sull'errore che ha portato al tiro pandev nel primo tempo mi sento di scusarlo, voleva controllare quella palla per cercare di mettere in moto un contropiede che sarebbe stato letale... veron a me piace anche perchè si prende dei rischi, l'unico assieme a figo. veron è il metronomo di quest'inter, se giochiamo bene lo dobbiamo soprattutto a lui e alla sua virtuosa distribuzione di palloni. oggi per me è stato il migliore in campo, ha fatto pure un assist perfetto... si vede che hai dei preconcetti idioti su questo giocatore, quando poi dovresti inginocchiarti di fronte a lui per essee venuto all'inter di sua spontanea volontà facendosi scalare pure il contratto... sui giocatori che hai citato ti sei scordato di ballack?

:cool:

Cmq Veron anche se nn ha sbagliato nulla, si vedeva a tratti, in certi momenti scompariva proprio :O 7

redbaron
19-03-2006, 19:12

Perche' quella faccina ? Ti sembra un giocatore forte ? Cosa ha fatto nell'ultimo anno ??? :muro:

clusterdom
19-03-2006, 19:18
Perche' quella faccina ? Ti sembra un giocatore forte ? Cosa ha fatto nell'ultimo anno ??? :muro:

adriano è un giocatore fortissimo ma all'inter non c'è la tranquillità giusta per farlo sfondare. per me, assieme a messi e ibrahimovic è l'attaccante giovane con più potenzialità al mondo... non a caso sembra che il buon capello se andasse a madrid vorrebbe portarsi lui e ibra, e capello è uno che ci capisce di calcio, si si

Lender
19-03-2006, 19:22

A me è bastata la passata stagione per capire come è fatto. 6 mesi intensi di grande partite, tecnica, e forza micidiale, senza contare ke andava ogni settimana in nazionale.

Poi l'infortunio contro la fiorentina, ed è rimasto fuori per tutto il girone di ritorno.

redbaron
19-03-2006, 19:52
Ho capito, vivete di ricordi. Vi sono bastati sei mesi e adesso cosa ce ne facciamo di quei sei mesi ??? Se oggi non c'era recoba col cavolo che vincevamo, con l'ajax garzie stankovic, a roma ci salva materazzi... e potrei continuare per un anno intero. Ma a voi sono bastati sei mesi. Va bene. A voi! :muro:

redbaron
19-03-2006, 19:59
Volevo ribadire che Adriano non si vende MA l'anno prossimo bisogna affiancargli un attaccante vero, che gli possa insegnare come si sta li' davanti.

Ser21
19-03-2006, 20:16
guarda, toldo mi va sempre di incoraggiarlo, uno che è stato tra i più grandi portieri al mondo non può diventare uno scarpone da un anno all'altro, ha vissuto un momento un pò così, ma adesso sta tornando in gran forma e io sono contento per lui e per noi... poi oggi è stato preciso e sicuro, sul gol la colpa non è sua visto che pandev si trova libero a un metro davanti alla porta con materazzi che stava dormendoe e con recoba che ha paura di contrastare un crossettino

Questione Toldo: Era un grande portiere,oggi giorno da insicurezza e nn esce mai,con Samuel e Julio Ceasr abbiamo messo insieme una grande difesa.Questi sn i fatti,che poi toldo sia stato un grande etc etc etc lascia il tempo che trova visto che qua si parla di presente.Oggi ha subito 2 tiri in porta di cui uno è entrato (non x colpa sua,sn d'accordo sulla tua analisi del gol) e l'altro parato.Un portiere deve saper anche uscire ed oggi ancora una volta Poldo ha dimostrato di essere una monorotaia,tanto è vero che il pubblico si è messo a rumoreggiare ben due volte,su altrettante uscete clamorose mancate.Come secondo portiere dietro Cesar a me va stra bene,ma averlo titolare nelle gare decisve per me nn è una sicurezza ma anzi un suicidio.

Cesar: Mettere un pallone sulla testa di Adriano anche fosse fatto col conta giri significa poco.Cesar nn si inserisce,nn riesca a compiere un dribbling nemmeno a pagarlo e i cross,apparte un paio sn cose rare.Un giocatore di 31 anni che fino a 6 anni fa giocava in C1 nn potrà mai essere all'altezza dell'Inter.

Veron: Che ti devo dire,io vedo giocare tante squadra e da tanti anni ed onastamente i GRANDI registi,metronomi,per me sn altri.Se tu ritieni che l'Inter debba confrontarsi con le grandi squadra d'europa devi anche ammettere che i duelli diretti,veron li perde tutti,kakà,gerrard,ballack,lampard,ronaldinho ed altri sn giocatori che ti cambiano il corso di una partita grazie ad una giocata improvvisa...mica come Veron che una votla su due appoggia su cordoba,le altre volte esegue passaggi in orizzonatale,poco propedeutici all'iniziativa.Ti faccio una domanda,quante volte hai visto veron prendere palla come fa figo,alzare la testa e mettere un pallone A TERRA,INDIRIZZATO VERSO UN ATTACCANTE con precisione,in modo tale da :
a. prendere alla sprovvisata la difesa
b.lanciare i nostri nello spazio
c.creare un contropiede.

La risposta è QUASI MAI.Veron preferisce tener palla,aspettare,fare due scambi e poi forse tentare un lancio che è si spettacolare ma spesso un po' fine a se stesso...

Io nn dico che veron sia incapace,anzi,era un grande giocatore ma adesso con l'età che ha anche per lui diventa difficile fare il regista in una squadra ambiziosa come l'Inter,io credo che a noi servirebbe un regista che con massimo 1-2 tocchi ti metta in condizione di essere di fronte al portiere (Ronaldinho,Lampard) ,un regista che prenda palla di metà campo,salti un paio di uomini e crei la superiorità numerica necessaria per segnare (kakà,Ballack),io vorrei un regista che sappia fare un po' di tutto (Gerrard)....

Sono io che chiedo troppo o è veron che da troppo poco??

morpheus85
19-03-2006, 20:16
Secondo me Adry subisce molto l'ambiente esterno e le conseguenze si ripercuotono sul campo, bisognerebbe trovare cosa lo fa sentire bene, in questo modo privo di ogni pensiero con la mente libera riuscirebbe a giocare come sa, non credo che il problema riguardi cmq la condizione fisica.

redbaron
19-03-2006, 20:20

Sei solo molto prevenuto nei confronti di Veron, nulla di grave. :O
Oggi chi ha dato la palla del terzo gol al chino, chiudendo di fatto la partita ?

Ser21
Ho capito, vivete di ricordi. Vi sono bastati sei mesi e adesso cosa ce ne facciamo di quei sei mesi ??? Se oggi non c'era recoba col cavolo che vincevamo, con l'ajax garzie stankovic, a roma ci salva materazzi... e potrei continuare per un anno intero. Ma a voi sono bastati sei mesi. Va bene. A voi! :muro:
qua si vive solo di ricordo...recoba un fenomeno,veron un grande metronomo,toldo un portiere tra i migliori di sempre....

Mah,ci credo poi che appena vediamo uno che sappai trattare un minimo il pallone (FIGO) ci eccitiamo come pochi....va bhè,il NON vincere per tanti anni,porta anche questo.

Ser21
Sei solo molto prevenuto nei confronti di Veron, nulla di grave. :O
Oggi chi ha dato la palla del terzo gol al chino, chiudendo di fatto la partita ?
una rondine nn fa primavera. :Prrr:

redbaron
19-03-2006, 20:22

Se se.... :O
Piuttosto caro, dimmi di Adrianuccio nostro. Che ne pensi ???

morpheus85
19-03-2006, 20:24
Questione Toldo: Era un grande portiere,oggi giorno da insicurezza e nn esce mai,con Samuel e Julio Ceasr abbiamo messo insieme una grande difesa.Questi sn i fatti,che poi toldo sia stato un grande etc etc etc lascia il tempo che trova visto che qua si parla di presente.Oggi ha subito 2 tiri in porta di cui uno è entrato (non x colpa sua,sn d'accordo sulla tua analisi del gol) e l'altro parato.Un portiere deve saper anche uscire ed oggi ancora una volta Poldo ha dimostrato di essere una monorotaia,tanto è vero che il pubblico si è messo a rumoreggiare ben due volte,su altrettante uscete clamorose mancate.Come secondo portiere dietro Cesar a me va stra bene,ma averlo titolare nelle gare decisve per me nn è una sicurezza ma anzi un suicidio.

Cesar: Mettere un pallone sulla testa di Adriano anche fosse fatto col conta giri significa poco.Cesar nn si inserisce,nn riesca a compiere un dribbling nemmeno a pagarlo e i cross,apparte un paio sn cose rare.Un giocatore di 31 anni che fino a 6 anni fa giocava in C1 nn potrà mai essere all'altezza dell'Inter.

Veron: Che ti devo dire,io vedo giocare tante squadra e da tanti anni ed onastamente i GRANDI registi,metronomi,per me sn altri.Se tu ritieni che l'Inter debba confrontarsi con le grandi squadra d'europa devi anche ammettere che i duelli diretti,veron li perde tutti,kakà,gerrard,ballack,lampard,ronaldinho ed altri sn giocatori che ti cambiano il corso di una partita grazie ad una giocata improvvisa...mica come Veron che una votla su due appoggia su cordoba,le altre volte esegue passaggi in orizzonatale,poco propedeutici all'iniziativa.Ti faccio una domanda,quante volte hai visto veron prendere palla come fa figo,alzare la testa e mettere un pallone A TERRA,INDIRIZZATO VERSO UN ATTACCANTE con precisione,in modo tale da :
a. prendere alla sprovvisata la difesa
b.lanciare i nostri nello spazio
c.creare un contropiede.

La risposta è QUASI MAI.Veron preferisce tener palla,aspettare,fare due scambi e poi forse tentare un lancio che è si spettacolare ma spesso un po' fine a se stesso...

Io nn dico che veron sia incapace,anzi,era un grande giocatore ma adesso con l'età che ha anche per lui diventa difficile fare il regista in una squadra ambiziosa come l'Inter,io credo che a noi servirebbe un regista che con massimo 1-2 tocchi ti metta in condizione di essere di fronte al portiere (Ronaldinho,Lampard) ,un regista che prenda palla di metà campo,salti un paio di uomini e crei la superiorità numerica necessaria per segnare (kakà,Ballack),io vorrei un regista che sappia fare un po' di tutto (Gerrard)....

L'ha fatto proprio oggi :D

Se preferisci Pizarro cmq..... :mc:
Noi abbiamo Veron fa quello che fa, a noi piace così ci fa vincere e per adesso va benissimo, tu parli di giocatori che costano un pacco di soldi fanno tutto quello che hai descritto ma sono abbastanza inarrivabili quindi non centrano niente con la nostra squadra.

Ser21
19-03-2006, 20:24
Se se.... :O
Piuttosto caro, dimmi di Adrianuccio nostro. Che ne pensi ???

Secondo me Adry subisce molto l'ambiente esterno e le conseguenze si ripercuotono sul campo, bisognerebbe trovare cosa lo fa sentire bene, in questo modo privo di ogni pensiero con la mente libera riuscirebbe a giocare come sa, non credo che il problema riguardi cmq la condizione fisica.
Io lo dirò fino a stare male: Adriano in 442 come quelli attuale NON c'entra NIENTE!!!
O si gioca col 4-2-3-1 oppure Adriano diventa inutile e pesante.Il brasiliano ha bisogno di dettare LUI i tempi degli inserimenti dei centrocampisti e nn viceversa,eccheccazzo,mancini dovrebbe provare lo schema ad unica punta,con un'olteriore variante:

Pizarro-Cambiasso,un altro che vive di un equivoco tattica nn da poco,si chiede al cileno di sostituire Veron quando tra di loro nn c'è niente di comune.

Stankovic-Veron-Figo dietro al brasiliano permtterebbero scambi tecnici e veloci,oltre magari ad un atteggiamente tattico di Adriano che darebbe meno fastidio al resto della squadra.Tentar nn nuoce,ma si vede che mancio la pensa diverasamente!

Ser21
19-03-2006, 20:27
L'ha fatto proprio oggi :D

Se preferisci Pizarro cmq..... :mc:
Noi abbiamo Veron fa quello che fa, a noi piace così ci fa vincere e per adesso va benissimo, tu parli di giocatori che costano un pacco di soldi fanno tutto quello che hai descritto ma sono abbastanza inarrivabili quindi non centrano niente con la nostra squadra.
Come ho gia detto,farlo contro la lazio in casa ha poca utilità,esattamente come i gol di Recoma,sotto un certo punto di vista.

Pizarro è un altro tipo di giocatore rispetto a veron,nemmeno paragonabili.
I giocatori che ho citato sn tutti di alto livello e giocano nell 4-5 squadre più forti del mondo...se noi vogliamo puntare a vincere qualcosa bisogna spendere EURO e comprarli,altrimenti che si dica chiaramente che l'Inter ha intenzione di ridimensionare le sue ambizioni...

redbaron
19-03-2006, 20:30
Io lo dirò fino a stare male: Adriano in 442 come quelli attuale NON c'entra NIENTE!!!

Ah ok, allora gia' lo releghiamo a buon giocatore (forse), perche' i fenomeni sono altra cosa. Comunque vederlo ciondolare in campo per 90 minuti, allargarsi sulla fascia quando dovrebbe stringere al centro e viceversa, mancare i gol da paralimpiadi, ben poco centrano con gli schemi di Mancini.

morpheus85
19-03-2006, 20:31
O si gioca col 4-2-3-1 oppure Adriano diventa inutile e pesante.Il brasiliano ha bisogno di dettare LUI i tempi degli inserimenti dei centrocampisti e nn viceversa,eccheccazzo,mancini dovrebbe provare lo schema ad unica punta,con un'olteriore variante:

Pizarro-Cambiasso,un altro che vive di un equivoco tattica nn da poco,si chiede al cileno di sostituire Veron quando tra di loro nn c'è niente di comune.

Stankovic-Veron-Figo dietro al brasiliano permtterebbero scambi tecnici e veloci,oltre magari ad un atteggiamente tattico di Adriano che darebbe meno fastidio al resto della squadra.Tentar nn nuoce,ma si vede che mancio la pensa diverasamente!

La cosa è un po diversa non stiamo parlando di un giocatore che non trova la sua posizione ma di un giocatore che non riesce a metterla dentro.
Oggi ha avuto tre o quattro occasioni di testa messe tutte alte ed è qui che ti accorgi dello stato psicologico del giocatore, da uno come lui ti aspetti che alla prima la butti dentro, e invece non ne bastano una decina....

Hai ragione sulla posizione penso che soltanto il mancio non abbia ancora capito come sfruttare al massimo le caratteristiche di Adry ma ripeto questo non segnerebbe comunque...

recoil
19-03-2006, 20:33

si va beh a parte il cross? non ha fatto una sega oggi e si è preso un'ammonizione inutile con un fallo quasi a centrocampo...
la partita di oggi è da 5 ha ragione ser21, che poi possa integrarsi è un altro discorso

recoil
19-03-2006, 20:34

dai oggi ha giocato bene. mi sta sul culo ma va detto :)

Adriano non era tornato? :stordita:

morpheus85
19-03-2006, 20:38
Ah ok, allora gia' lo releghiamo a buon giocatore (forse), perche' i fenomeni sono altra cosa. Comunque vederlo ciondolare in campo per 90 minuti, allargarsi sulla fascia quando dovrebbe stringere al centro e viceversa, mancare i gol da paralimpiadi, ben poco centrano con gli schemi di Mancini.

Anche questo, cosa mi dimostra quando va su quella c.... di fascia a fare che?Tu sei la punta? Allora fai la punta!

Oggi Recoba ha fatto quello che gli si chiede cioè fai quello che vuoi, svaria su tutto il campo, crossa, si inserisce e naturalmente segna.
Peccato che abbia quel raro morbo che ha solo lui e che sta trasmettendo ad Adriano, la prossima come di consueto la ciccherà alla grande e noi tutti ne siamo consapevoli. :(

morpheus85
19-03-2006, 20:41
dai oggi ha giocato bene. mi sta sul culo ma va detto :)

Adriano non era tornato? :stordita:

Tornerà presto, molto presto... :Perfido:

SunShine_3
19-03-2006, 22:32
Vorrei avere dei pareri su Wome,che mi dite,è una sorpresa che durerà o andrà a finire in panchina?

recoil
19-03-2006, 22:41
Tornerà presto, molto presto... :Perfido:

dove, in Brasile? :fagiano:

jokervero
19-03-2006, 23:16
Un breve commento come mio solito:

Toldo: bravissimo tra i pali assolutamente incerto e devastante nelle uscite che nel calcio moderno son importantissime. A me non piace e non mi dà sicurezza.

Wome: Io ho sempre, forse l'unico qui quando veniva sbeffeggiato, che il ragazzo ci sa fare se acquista sicurezza. Se vince la scommessa con sè stesso sarà merito suo e di Mancini.

Recoba: Discorso affrontato migliaia di volte. Classe cristallina tipica del giocatore anarchico. Per me giocatori come lui sono il calcio. Croce e delizia.

Lender
19-03-2006, 23:38

Ci credo poco Ser.. nn credo ke se domenica giochiamo con quel modulo Adriano fa tripletta. La stagione passata ha sempre giocato col 442, è sempre stato micidiale. E' l'atteggiamento psicologico ke manca. Prima lo vedevi con la voglia di vincere, prendeva in mano la squadra, vinceva le partite da solo, era una furia incontenibile, faceva gol da qualsiasi posizione.
Adesso è insicuro, gira per il campo senza sapere dove andare. La stampa comincia a parlare del suo momento negativo e questo lo peggiora, perchè cerca sempre di strafare ad ogni partita per tentare di fare un misero gol.

Quel ragazzo ha problemi ben più profondi secondo me. Cmq facciamo passare i mondiali e vediamo che succede.

Ser21
20-03-2006, 00:13
Ci credo poco Ser.. nn credo ke se domenica giochiamo con quel modulo Adriano fa tripletta. La stagione passata ha sempre giocato col 442, è sempre stato micidiale. E' l'atteggiamento psicologico ke manca. Prima lo vedevi con la voglia di vincere, prendeva in mano la squadra, vinceva le partite da solo, era una furia incontenibile, faceva gol da qualsiasi posizione.
Adesso è insicuro, gira per il campo senza sapere dove andare. La stampa comincia a parlare del suo momento negativo e questo lo peggiora, perchè cerca sempre di strafare ad ogni partita per tentare di fare un misero gol.

Quel ragazzo ha problemi ben più profondi secondo me. Cmq facciamo passare i mondiali e vediamo che succede.
Si ma i problemi psicologici a noi possono fregare relativamente,mancio dovrebbe provare a cambiare schema qualche volta e vedere come reagisce la squadra e adriano,in campionato con le squadre più debili io proverei il 4-2-3-1,al limite lo si può considerare un esperimento.Guardando a volte Inter Channel noto che raramente fanno moduli diversi dal 442,a volte un 433,come oggi con Cesar in avanti....
Non ne faccio una colpa di Mancini,però sarebbe interessante vedere il modo di giocare di Adriano dettando lui i tempi degli inserimenti,cosa molto diversa dallo stato attuale..

In ogni caso,speriamo che possa tornare ad essere decisivo,nn dico che debba fare i numeri come a valencia,mi basta,anzi CI basta che la butti dentro quella dannata palla!

gialex
20-03-2006, 07:27
ricordiamoci che Adriano ha 22 anni ed ha passato vicissitudini familiari mica da ridere ... :O insomma deve e sta crescendo a livello personale , vediamo di nn regalarlo a qualcun'altro che poi potrebbe costruircisi le proprie fortune ! :rolleyes:
Imho siamo distaccati dalla Juve per 2 problemi :
1.l'attacco ha segnato poco , troppo poco in relazione al lavoro prodotto : insomma nn abbiamo mai vinto una partita , magari giocata nn benissimo , per l'esclusiva invenzione di un attaccante !
2.Il portiere ! eh sì capisco che qualcuno voglia sotterrarsi la testa come uno struzzo pur di nn rinnegare un proprio favorito !!! :eek: anche a me Cesar piace , ma è indubbio che in alcune partite importanti e soprattutto nelle due , ravvicinate e decisive , abbia commesso errori determinanti ! :read:
Anche lui deve crescere , è giovane ed in questo momento trovo corretto che giochi Toldo che checche se ne dica , e pur tenendo sempre presente la sua mancanza nelle uscite alte , sta meritando di rimanere tra i pali della beneamata !
cia ;)

verolenny
20-03-2006, 07:38
'ngiorno clan...vado a prendere i biglietti per il villareal.. ;)

j.s
20-03-2006, 07:44
Giorno..........

:O

morpheus85
20-03-2006, 08:50
ricordiamoci che Adriano ha 22 anni ed ha passato vicissitudini familiari mica da ridere ... :O insomma deve e sta crescendo a livello personale , vediamo di nn regalarlo a qualcun'altro che poi potrebbe costruircisi le proprie fortune ! :rolleyes:
Imho siamo distaccati dalla Juve per 2 problemi :
1.l'attacco ha segnato poco , troppo poco in relazione al lavoro prodotto : insomma nn abbiamo mai vinto una partita , magari giocata nn benissimo , per l'esclusiva invenzione di un attaccante !
2.Il portiere ! eh sì capisco che qualcuno voglia sotterrarsi la testa come uno struzzo pur di nn rinnegare un proprio favorito !!! :eek: anche a me Cesar piace , ma è indubbio che in alcune partite importanti e soprattutto nelle due , ravvicinate e decisive , abbia commesso errori determinanti ! :read:
Anche lui deve crescere , è giovane ed in questo momento trovo corretto che giochi Toldo che checche se ne dica , e pur tenendo sempre presente la sua mancanza nelle uscite alte , sta meritando di rimanere tra i pali della beneamata !
cia ;)

3. Veron è fondamentale ;)

gialex
20-03-2006, 09:30

Veron è sicuramente importante per il gioco della squadra !
;)

badedas
20-03-2006, 10:18
http://www.inter.it/aas/img/81671.jpg
inter: il solito enigma!

j.s
20-03-2006, 10:59
'ngiorno clan...vado a prendere i biglietti per il villareal.. ;)

Per te ma per tutti

VILLARREAL: PRELAZIONE FINO A DOMANI

Lunedì, 20 Marzo 2006 10:46:14

MILANO - Proseguirà fino a domani, martedi 21 marzo, la vendita in prelazione riservata agli abbonati dei biglietti di Inter-Villarreal, andata dei quarti di finale di Champions League (mercoledi 29 marzo, ore 20.45).
Sarà possibile acquistare i biglietti presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano.
La vendita libera avrà inizio da giovedi 23 marzo.

recoil
20-03-2006, 11:46
che c'è scritto sulla maglietta? è il solito sponsor Pirelli o altro?

morpheus85
20-03-2006, 11:49

C'è scritto abbasso i gobbi :)

morpheus85
20-03-2006, 11:50
Allora el gordo è ormai sicuro :cry:

badedas
20-03-2006, 11:51
Pare che sia "Pirelli" scritto in cinese.

Oramai loro per trovare tifosi devono andare lì!

Meth
20-03-2006, 11:52
Cambiasso è fondamentale
Samuel è fondamentale
Figo è fondamentale
Veron NO

clusterdom
20-03-2006, 11:53
Moratti ha deciso, Ronaldo torna

Non c'è coro o contestazione che tenga, Massimo Moratti avrebbe già deciso di riportare Ronaldo all'Inter nonostante parte del pubblico nerazzurro sia contrario al ritorno del Fenomeno in nerazzurro, come espresso chiaramente con cori e striscioni dalla Curva Nord nelle ultime partite di campionato e Coppa a San Siro

Una decisione presa personalmente dal patron nerazzurro, come quella maturata nello scorso calciomercato quando Luis Figo arrivò a Milano nonostante il parere contrario di alcuni dirigenti.

Moratti si è consultato con Roberto Mancini e il tecnico nerazzurro ha dato il proprio assenso ma ha voluto avere certezze sull'integrità fisica dell'attaccante brasiliano e sulle sue possibilità di recuperare, almeno in parte, la forma fisica di un tempo.

E qui arriva la clamorosa indiscrezione. La scorsa settimana Ronie è arrivato a Milano in gran segreto. Una visita lampo da un noto specialista per rassicurare società e allenatore sulla sua piena capacità fisica.

Ricevute le adeguate garanzie, Moratti ha dato il via libera bloccando anche il rinnovo del contratto di Alvaro Recoba che pare destinato a dividersi dall'Inter al termine di questa stagione.

"Non ci vuole uno scienziato per dire quanto è bravo Ronaldo. Se Moratti lo vuole prendere, lo prende. E comunque escludo che esista un allenatore che dica non voglio Ronaldo. Recoba? Può fare di più" si è sbilanciato Mancini dopo la gara contro la Lazio contro cui il Chino ha siglato una doppietta

Un'operazione di mercato che potrebbe rivelarsi anche vantaggiosa da un punto di vista economico. I rapporti tra Real e Ronaldo sono sempre più tesi e il Fenomeno starebbe preparando una mossa legale per liberarsi dal contratto con il Real a "costo zero", con le buone o le cattive. Questo soltanto per poter tornare in nerazzurro.

eggà, speriamo... :sofico: :ave:

Meth
20-03-2006, 11:55
2 proposte
scambio Adriano con Messi (e ci toglieremmo il Barca dalle palle per Henry)
scambio Adriano con Drogba e Robben
:ops:

Meth
20-03-2006, 12:02
Wome: Io ho sempre, forse l'unico qui quando veniva sbeffeggiato, che il ragazzo ci sa fare se acquista sicurezza. Se vince la scommessa con sè stesso sarà merito suo e di Mancini.

giusto,merita un pò di pazienza visto che è sempre stato un giocatore da 3-5-2 (o 5-3-2)...giocare con un altro esterno davanti è tutta un'altra cosa, così come è diverso avere davanti un Cesar oppure un centrocampista che si accentra come Stankovic..

Ser21
20-03-2006, 12:06
Cambiasso è fondamentale
Samuel è fondamentale
Figo è fondamentale
Veron NO
*

morpheus85
20-03-2006, 12:17
Cambiasso è fondamentale
Samuel è fondamentale
Figo è fondamentale
Veron NO

Stranamente quando c'era Pizarro al suo posto abbiamo sempre perso :what:

morpheus85
20-03-2006, 12:18
*

jokervero
20-03-2006, 12:20
giusto,merita un pò di pazienza visto che è sempre stato un giocatore da 3-5-2 (o 5-3-2)...giocare con un altro esterno davanti è tutta un'altra cosa, così come è diverso avere davanti un Cesar oppure un centrocampista che si accentra come Stankovic..

Oserei dire che giocare nella stessa fascia con un GIOCATORE degno di questo nome è un'altra cosa. Stankovic e Cesar sono dei giocatori....Kily e Solari sono dei mezzi giocatori...

Wome è molto più bravo ad offendere che a difendere quindi ha bisogno sulla sua fascia di un giocatore che lo copra in fase di non possesso e questo Stankovic lo sa fare benissimo.

Aggiungo l'aspetto psicologico: il ragazzo non è e non è mai stato scarso, solo un pò debole psicologicamente (come buona parte degli africani) ma se l'allenatore (molto bravo nel fare questo) e il pubblico lo farà sentire sicuro e a casa secondo me può darci molte soddisfazioni.

Quando lo vedo partire in progressione sulla fascia sicuro e prepotente intravedo un grande giocatore....così deve essere: sicuro e non timoroso.

jokervero
20-03-2006, 12:20
Cambiasso è fondamentale
Samuel è fondamentale
Figo è fondamentale
Veron NO

*

morpheus85
20-03-2006, 12:21
Oserei dire che giocare nella stessa fascia con un GIOCATORE degno di questo nome è un'altra cosa. Stankovic e Cesar sono dei giocatori....Kily e Solari sono dei mezzi giocatori...

Wome è molto più bravo ad offendere che a difendere quindi ha bisogno sulla sua fascia di un giocatore che lo copra in fase di non possesso e questo Stankovic lo sa fare benissimo.

Aggiungo l'aspetto psicologico: il ragazzo non è e non è mai stato scarso, solo un pò debole psicologicamente (come buona parte degli africani) ma se l'allenatore (molto bravo nel fare questo) e il pubblico lo farà sentire sicuro e a casa secondo me può darci molte soddisfazioni.

Quando lo vedo partire in progressione sulla fascia sicuro e prepotente intravedo un grande giocatore....così deve essere: sicuro e non timoroso.

Se avesse un po di precisione non sarebbe qui...

morpheus85
20-03-2006, 12:21
*

jokervero
20-03-2006, 12:22
Se avesse un po di precisione non sarebbe qui...

Cosa intendi ?

Attenzione che i calciatori sono uomini e come tali possono migliorare o peggiorare a secondo dell'ambiente, delle emozioni e di tanti altri fattori. Non è detto che un giocatore fortissimo altrove sia fortissimo anche da un'altra parte e viceversa.

morpheus85
20-03-2006, 12:25
Cosa intendi ?

Attenzione che i calciatori sono uomini e come tali possono migliorare o peggiorare a secondo dell'ambiente, delle emozioni e di tanti altri fattori. Non è detto che un giocatore fortissimo altrove sia fortissimo anche da un'altra parte e viceversa.

Intendo che ha una grande potenza di tiro e inoltre è capace di crossare se avesse precisione segnerebbe un casino e farebbe segnare per questo motivo non sarebbe mai arrivato qui. :)

Ser21
20-03-2006, 12:28
Moratti ha deciso, Ronaldo torna

Non c'è coro o contestazione che tenga, Massimo Moratti avrebbe già deciso di riportare Ronaldo all'Inter nonostante parte del pubblico nerazzurro sia contrario al ritorno del Fenomeno in nerazzurro, come espresso chiaramente con cori e striscioni dalla Curva Nord nelle ultime partite di campionato e Coppa a San Siro

Una decisione presa personalmente dal patron nerazzurro, come quella maturata nello scorso calciomercato quando Luis Figo arrivò a Milano nonostante il parere contrario di alcuni dirigenti.

Moratti si è consultato con Roberto Mancini e il tecnico nerazzurro ha dato il proprio assenso ma ha voluto avere certezze sull'integrità fisica dell'attaccante brasiliano e sulle sue possibilità di recuperare, almeno in parte, la forma fisica di un tempo.

E qui arriva la clamorosa indiscrezione. La scorsa settimana Ronie è arrivato a Milano in gran segreto. Una visita lampo da un noto specialista per rassicurare società e allenatore sulla sua piena capacità fisica.

Ricevute le adeguate garanzie, Moratti ha dato il via libera bloccando anche il rinnovo del contratto di Alvaro Recoba che pare destinato a dividersi dall'Inter al termine di questa stagione.

"Non ci vuole uno scienziato per dire quanto è bravo Ronaldo. Se Moratti lo vuole prendere, lo prende. E comunque escludo che esista un allenatore che dica non voglio Ronaldo. Recoba? Può fare di più" si è sbilanciato Mancini dopo la gara contro la Lazio contro cui il Chino ha siglato una doppietta

Un'operazione di mercato che potrebbe rivelarsi anche vantaggiosa da un punto di vista economico. I rapporti tra Real e Ronaldo sono sempre più tesi e il Fenomeno starebbe preparando una mossa legale per liberarsi dal contratto con il Real a "costo zero", con le buone o le cattive. Questo soltanto per poter tornare in nerazzurro.

eggà, speriamo... :sofico: :ave:
Adriano,Ronaldo e Henry??
Mi va bene...

Adriano,Ronaldo e basta mi fa RABBRIVIDIRE.

Scegliere El Gordo al posto di Henry è una pazzia che solo moratti può fare.

Vedremo quanto si divertirtà RonaldoINfame a giocare in uno stadio dove metà delle persone LO ODIANO!

RONALDO NON TI VOGLIAMO!

Ser21
20-03-2006, 12:29
2 proposte
scambio Adriano con Messi (e ci toglieremmo il Barca dalle palle per Henry)
scambio Adriano con Drogba e Robben
:ops:
:D:D:D:D

Messi è incedibile,come Ronaldinho...

Per il resto io Adriano nn lo scambierei con nessuno...se nn i soliti noti...ronaldinho,messi,gerrard,lampard...ma come si sa quei nomi sono inarrivabile (Gerrard meno degli altri..)

Ser21
20-03-2006, 12:31

Come nn quotare ogni parole,come sempre ;)

morpheus85
20-03-2006, 12:34
Nessuno replica eh? :rolleyes:

Voi siete tanto convinti che non sia l'anima della squadra, sei io leggessi i vostri commenti e fossi in Veron vi manderi tutti a caghare per vedere come ve la cavate senza il mio apporto :nono:

jokervero
20-03-2006, 12:44

Voi siete tanto convinti che non sia l'anima della squadra, sei io leggessi i vostri commenti e fossi in Veron vi manderi tutti a caghare per vedere come ve la cavate senza il mio apporto :nono:

ALT ! Io non sono un fan accanito di Veron ma questo non mi impedisce di dire che lui in QUESTA intera con QUESTA rosa è fondamentale perchè è l'unico che sa fare il regista naturale ed è l'unico in grade di fare il metodista.

Detto ciò, io giudico Veron un EX gran giocatore. Io il Veron della Lazio me lo ricordo bene e non è questo dell'Inter.

Un grande regista moderno DEVE saper unire grinta e mordente alla visione di gioco se gioca come centrale di centrocampo. Veron invece è lento e spesso prevedibile, se la partita gira a basso regime lui può esprimersi ma se la partita sale di intensità lui sparisce preso in mezzo dalla coppia di centrali avversari.

Se ancora non capisci cosa intendo guardati un paio di partite di Lampard o Gerrard: loro sono prima di tutto grandi atleti dotati di una grande visione di gioco che li porta a giocare di prima spesso o fare cambi di gioco o concludere loro stessi.

Poi chiaro che attualmente non abbiamo un alternativa valida a Veron in rosa quindi se manca lui son cazzi ma questo è un altro discorso che esula dalla mia considerazione sul giocatore.

Alternative secondo me ? Xabi Alonso, De Rossi e Liverani.

Ser21
20-03-2006, 12:46

Forse nn ci capiamo....
Veron è sicurmanete meglio averlo in campo che in panca,su questo nn ci piove.
Però si può migliorare e onestamente cambiando il perono della squadra si otterrebbero dei risultati,secondo me strabilianti.
Ci volevano Ballack e Henry per cambiare l'Inter...il tedesco andrà al Chelsea,purtroppo e noi ci terremo ancora veron,forse.
Adesso sembra che moratti stia per completare l'opera di demenza,ricomprando Ronaldo e magari lasicandosi sfuggire Henry...

che tristezza...

www.francorossi.com

GERRARD, HENRY E RONALDO: DECIDERA' IL VOTO?

Xxx
Il gol di Figo (una prodezza) i due di Lazzaro-Recoba (quando c’è da rinnovare il contratto le resurrezioni sono all’ordine del giorno), le vittorie di Milan e Juve in trasferta e il pentimento di De Rossi a scoppio ritardato (“il gol l’ho segnato con la mano, la prego lo annulli) sono gli episodi passeggeri di un tranquillissimo week end all’insegna della noia.

La Champions e (soprattutto) il calcio mercato interessano di più.

E a proposito di calcio mercato c’è una riflessione da fare.

E’ vero che da anni campioni affermati e con un futuro (più che con un passato) non vengono più in Italia: l’ultimo è stato Trezeguet, fresco campione d’Europa nel 2000, visto che Kakà e Ibrahimovic quando arrivarono non erano quel che sono adesso.

E’ altrettanto vero, però, che lo scenario rischia di cambiare perché in due (Milan e Juve) delle tre Grandi potrebbero avvenire cambiamenti radicali e la terza (l’’Inter) potrebbe rivedere i propri progetti.

Se nella Juve sarà la famiglia Elkann (come è probabile) a prendere il comando, è possibile che oltre a Giraudo (già liquidato) se ne vada anche Capello e la nuova dirigenza decida di investire per cominciare alla grande.

Almeno all’inizio potrebbe non esserci più un mercato condizionato in maniera determinante dal bilancio e, anche per mettere il nuovo allenatore nelle condizioni migliori, la Juve andrebbe pesantemente su campioni, tipo due anni fa quando, oltre alla promessa Ibrahimovic acquistò Emerson.

La famiglia Elkann vorrebbe entrare nel mondo del calcio in maniera diretta mettendo a segno un colpo clamoroso: l’obbiettivo è Gerrard e Moggi da qualche settimana sta lavorando a questo progetto.

Il mercato del Milan sarà condizionato (anche se nessuno lo ammette) dall’esito delle elezioni: un Berlusconi ancora capo del Governo sarebbe il propellente per una campagna acquisti degna del suo esordio in rossonero.

Considerando le ultime vicende (dissidio feroce con Montezemolo legato agli Elkann) andrebbe in frantumi la vecchia alleanza (anche sul mercato con la Juve) e Gerrard diventerebbe anche per il Milan l’obbiettivo numero uno.

Se, al contrario, Berlusconi dovesse perdere le elezioni, in casa Milan potrebbe esserci un ridimensionamento totale perché alcuni guai (anche giudiziari) distoglierebbero il proprietario dai problemi della squadra.

I cambiamenti societari (Montezemolo docet) possono risultare negativi anche nelle società che sono un esempio e all’Inter, visto che molto potrebbe cambiare sia alla Juve che al Milan, ha la possibilità di fare un mercato non più legato a svincolati o a campioni che il meglio l’hanno dato.

Nel novembre del 1993 vidi giocare Ronaldo con la maglia del Cruzeiro contro il Vitoria Bahia e al ritorno dal Brasile scrissi un articolo su Il Giorno dal titolo “Si chiama Ronaldo il Pelè del 2000”: da allora credo di essere uno dei più ronaldiano in circolazione.

Ma inseguire ad ogni costo il ritorno del Fenomeno e perdere di vista obbettivi che potrebbero riportare subito l’Inter ai fasti degli anni Sessanta (Henry o Torres e persino Cristiano Ronaldo) sarebbe esiziale.

j.s
20-03-2006, 12:51
assolutamente in disaccordo con tutti voi

Tranne jok e meth :O

morpheus85
20-03-2006, 12:52
ALT ! Io non sono un fan accanito di Veron ma questo non mi impedisce di dire che lui in QUESTA intera con QUESTA rosa è fondamentale perchè è l'unico che sa fare il regista naturale ed è l'unico in grade di fare il metodista.

Detto ciò, io giudico Veron un EX gran giocatore. Io il Veron della Lazio me lo ricordo bene e non è questo dell'Inter.

Un grande regista moderno DEVE saper unire grinta e mordente alla visione di gioco se gioca come centrale di centrocampo. Veron invece è lento e spesso prevedibile, se la partita gira a basso regime lui può esprimersi ma se la partita sale di intensità lui sparisce preso in mezzo dalla coppia di centrali avversari.

Se ancora non capisci cosa intendo guardati un paio di partite di Lampard o Gerrard: loro sono prima di tutto grandi atleti dotati di una grande visione di gioco che li porta a giocare di prima spesso o fare cambi di gioco o concludere loro stessi.

Poi chiaro che attualmente non abbiamo un alternativa valida a Veron in rosa quindi se manca lui son cazzi ma questo è un altro discorso che esula dalla mia considerazione sul giocatore.

Vedi che la cosa allora è diversa?

Quando dite non è fondamentale è come dire se si infortuna meglio così, giochiamo facile e invece è tutt'ora il fulcro di gioco, non abbiamo altro.

Che senso ha paragonarlo ad alieni che non possediamo?

Anche la juve non ne ha eppure Vieira Emerson e Nedved sono fondamentali ma nessuno dice bhe Nedved non lo è perchè Gerrard è più forte :mbe:

Ser21
20-03-2006, 12:52
assolutamente in disaccordo con tutti voi

Tranne jok e meth :O
allora la pensi come me,xchè io meth e jok lo diciamo da più di un anno che veron sia inadeguato per un'inter con ambizioni di CL...

morpheus85
20-03-2006, 12:53
Forse nn ci capiamo....
Veron è sicurmanete meglio averlo in campo che in panca,su questo nn ci piove.
Però si può migliorare e onestamente cambiando il perono della squadra si otterrebbero dei risultati,secondo me strabilianti.
Ci volevano Ballack e Henry per cambiare l'Inter...il tedesco andrà al Chelsea,purtroppo e noi ci terremo ancora veron,forse.
Adesso sembra che moratti stia per completare l'opera di demenza,ricomprando Ronaldo e magari lasicandosi sfuggire Henry...

che tristezza...

www.francorossi.com

Questo è chiaro! ;)

morpheus85
20-03-2006, 12:55
allora la pensi come me,xchè io meth e jok lo diciamo da più di un anno che veron sia inadeguato per un'inter con ambizioni di CL...

Se capiterà di affrontare squadre di altissimo livello lo noteremo, ed il Villareal non penso sia il giusto esame...

Ser21
20-03-2006, 12:55
Vedi che la cosa allora è diversa?

Quando dite non è fondamentale è come dire se si infortuna meglio così, giochiamo facile e invece è tutt'ora il fulcro di gioco, non abbiamo altro.

Che senso ha paragonarlo ad alieni che non possediamo?

Anche la juve non ne ha eppure Vieira Emerson e Nedved sono fondamentali ma nessuno dice bhe Nedved non lo è perchè Gerrard è più forte :mbe:
Prima di tutto devi considerare che l'Inter,fino a prova contraria,DEVE misurarsi con le più grandi squadre d'europa e quindi con i grandi giocatori.Veron ERA un grande giocatore,adesso è un buon costruttore di gioco che come ha spiegato magistralmente Jok,va in difficoltà in partite in cui i due centrali avversari siano di un certo spessore.

Seconda cosa,io nn mi auguro mai che nessun giocatore si infortuni,figuriamoci uno della mia squadra.Io sostengo che Veron dovrebbe essere rimpiazzato da un nome importante,che possa dare più spessore e continuità nelle partite fondamentali.

Ultima notazione,la juve gioca con due mediani di rottura e nedved che spesso si accentra,hanno un centrocampo muscoloso e ben costruito,superiore al nostro ma differente nel modo di intendere il calcio,quindi nn paragonabili.

;)

Ser21
20-03-2006, 12:56
Se capiterà di affrontare squadre di altissimo livello lo noteremo, ed il Villareal non penso sia il giusto esame...
Io starei MOLTO attento al Villareal...nn sottovalutiamo nessuno,il sorteggio ci ha dato la giusta spinta di culo necessaria,speriamo che i giocatori siano consapevoli che la semifinale è il MINIMO obbiettivo,senza di quello nn si va da nessuna parte.

morpheus85
20-03-2006, 12:59
Io starei MOLTO attento al Villareal...nn sottovalutiamo nessuno,il sorteggio ci ha dato la giusta spinta di culo necessaria,speriamo che i giocatori siano consapevoli che la semifinale è il MINIMO obbiettivo,senza di quello nn si va da nessuna parte.

Qualcuno lo conosce? Al centro ci possono mettere in difficoltà?

jokervero
20-03-2006, 13:00
Ultima notazione,la juve gioca con due mediani di rottura e nedved che spesso si accentra,hanno un centrocampo muscoloso e ben costruito,superiore al nostro ma differente nel modo di intendere il calcio,quindi nn paragonabili.

;)

Bravo ! ;)

jokervero
20-03-2006, 13:01

Giocano con 3 centrali: Senna e Tacchinardi per supportare il costruttore di gioco Riquelme.

Siamo superiori ma attenzione: non è una squadra scarsa come la si vuol far passare.

Ser21
20-03-2006, 13:02
Non mi ricordo ma c'era qualcuno nel clan che aveva seguito il Villareal,io l'ho visto giocare solo un paio di volte...una buona squadra ma niente di speciale,in ogni caso siamo l'Inter quindi ogni gara può rivelarsi difficile se si entra in campo con la mentalità sbagliata.

morpheus85
20-03-2006, 13:05
Prima di tutto devi considerare che l'Inter,fino a prova contraria,DEVE misurarsi con le più grandi squadre d'europa e quindi con i grandi giocatori.Veron ERA un grande giocatore,adesso è un buon costruttore di gioco che come ha spiegato magistralmente Jok,va in difficoltà in partite in cui i due centrali avversari siano di un certo spessore.

Seconda cosa,io nn mi auguro mai che nessun giocatore si infortuni,figuriamoci uno della mia squadra.Io sostengo che Veron dovrebbe essere rimpiazzato da un nome importante,che possa dare più spessore e continuità nelle partite fondamentali.

;)

Qui parliamo di futuro, se verso la fine della stagione la cosa sarà evidente non credo che nessuno possa pensare di fare qualcosa evidentemente fino adesso non l'hanno notato.
In quale partita abbiamo visto un Veron sovrastato dal gioco avversario?
Contro la Juve?
Fatemi ricordare.

Il paragone con la juve era solo per spiegare i vostri commenti poco chiari sulla definizione di giocatore fondamentale non era per niente un accostamento tra i due giochi assolutamente differenti.

Fabryce
20-03-2006, 14:40
Ciao a tutti!!

Non ho visto le pagelle di ser ma sicuramente ci sarà un 4 alla voce Veron..

Per il resto sono totalmente in disaccordo con voi riguardo alle alternative proposte

Gerrard e Lampard... sono inglesi e notoriamente gli inglesi in Italia non hanno quasi mai giocato bene.. Poi Lampard non mi sembra tutto questo fenomeno, un extraterrestre, non è un giocatore che ti può cambiare la partita, ha un gran fisico ma capacità tecniche inferiori a Veron IMHO..
Gerrard lo preferisco a Lampard...

Certo Ronaldinho è di altro pianeta rispetto a tutti gli altri giocatori..

A noi non serve Kakà perchè non è un regista...

Infine preferisco Veron a Pizarro anche perchè il cileno tiene troppo palla si intestardisce con quei dribbling, anche davanti la difesa, quando la palla va giocata di prima o due tocchi..

Ser21
20-03-2006, 15:04
Ciao a tutti!!

Non ho visto le pagelle di ser ma sicuramente ci sarà un 4 alla voce Veron..

Per il resto sono totalmente in disaccordo con voi riguardo alle alternative proposte

Gerrard e Lampard... sono inglesi e notoriamente gli inglesi in Italia non hanno quasi mai giocato bene.. Poi Lampard non mi sembra tutto questo fenomeno, un extraterrestre, non è un giocatore che ti può cambiare la partita, ha un gran fisico ma capacità tecniche inferiori a Veron IMHO..
Gerrard lo preferisco a Lampard...

Certo Ronaldinho è di altro pianeta rispetto a tutti gli altri giocatori..

A noi non serve Kakà perchè non è un regista...

Infine preferisco Veron a Pizarro anche perchè il cileno tiene troppo palla si intestardisce con quei dribbling, anche davanti la difesa, quando la palla va giocata di prima o due tocchi..

1. Non gli ho dato 4 a Veron,leggiti la pagella!

2.Se sei bravo sfondi ovunque,altro che ste panzante o luoghi comuni che gli stranieri in italia,inglesi in particoalre,facciano fatica da noi.Questo è pura follia e presunzione,come quelli che dicono che la Serie A sia il campionato più bello e importnate del mondo.Niente di più falso,visto che la Premier e la Liga ci sono NETTAMENTE avanti in tutto e per tutto (e quando dico TUTTO intendo anche Diritti tv,diritti di immagine,sponsor,stadi,sicurezza,praticabilità dei campi,prova tv,arbitraggi e potrei andare avanti anni).In ogni caso il punto è che se hai un bel bagaglio tecnico ed hai talento,puoi avere successo ovunque,anche se sei inglese e giochi in italia.

3.Lampard è fortissimo,è forse il centrocampista più completo al mondo dopo Kakà,ed ha tutto ciò che si richiede ad un fuoriclasse di una squadra blasonata come il Chelsea: segna (è stato capocannoniere della Premier,segna come un attaccante),suggerisce,corre è integro fisicamente (170 partite di fila),ha la grinta del leader,ha la classe del campione ed è un trascinatore come pochi.Sulle sue doti tecniche eguali a veron nn commento nemmeno,se ti fossi mai guardato una partita dei blues nella tua vita,nn avresti mai fatto un'affermazione del genere.Infine,si ti cambia la partita e anzi Lampard ti cambia la squadra,negarlo è l'anti-calcio.

4.Kakà a noi nn serve è una cosa che NESSUNA squadra al mondo può permettersi di dire,visto che quel giocatore è secondo solo a Ronaldinho sotto molteplici punti di vista,ripeto,pur essendo il perno di una della squadre che più odio,negare la bravura o dire di nn volerlo perchè reo di nn essere un regista (Chi l'ha detto??) è ancora una votla l'anti-calcio.

5.Pizarro e Veron sono due giocatori talmente diversi che nemmeno dovrebbero essere nominati nella stessa frase,il cilento gioca con un modulo ed una posizione in campo che nn gli sono consoni,avrebbe bisogno di poter dirigere le azioni dalla difesa suggerendo per le mezze punte,in velocità e soprattutto potendo essere al centro degli schemi di gioco,nn essere un incastro modellato male.

jokervero
20-03-2006, 16:21
Totalmente d'accordo con Ser.

Dire che Lampard non ti cambia la squadra e che sia scarso mi fa solo :asd:

Questo lo può solo dire che ha visto gli highlights di pressing Champion's League su Rete4 commentati da Bruno Longhi :asd:

Lampard scarso.....:asd:

ronaldovieri
20-03-2006, 16:45
minchia lampard e gerrarddo scarsi

sti cazzi :D

jokervero
20-03-2006, 17:10
3.Lampard è fortissimo,è forse il centrocampista più completo al mondo dopo Kakà,ed ha tutto ciò che si richiede ad un fuoriclasse di una squadra blasonata come il Chelsea: segna (è stato capocannoniere della Premier,segna come un attaccante),suggerisce,corre è integro fisicamente (170 partite di fila),ha la grinta del leader,ha la classe del campione ed è un trascinatore come pochi.Sulle sue doti tecniche eguali a veron nn commento nemmeno,se ti fossi mai guardato una partita dei blues nella tua vita,nn avresti mai fatto un'affermazione del genere.Infine,si ti cambia la partita e anzi Lampard ti cambia la squadra,negarlo è l'anti-calcio.

http://photos1.blogger.com/img/55/2426/1024/Lampard.jpg

Lender
20-03-2006, 17:35
Qui parliamo di futuro, se verso la fine della stagione la cosa sarà evidente non credo che nessuno possa pensare di fare qualcosa evidentemente fino adesso non l'hanno notato.
In quale partita abbiamo visto un Veron sovrastato dal gioco avversario?
Contro la Juve?
Fatemi ricordare.

Bravo. Ricordo che contro la Juve Veron era assente. Spero che la semifinale sia contro i bianconeri almeno vediamo come si comporta.

Cmq vi ricordo ancora che la Juve nn vinceva con noi da 2 anni, ed ha vinto quest'anno proprio quando mancava l'argentino. Va beh casualità :rolleyes:

redbaron
20-03-2006, 18:09
Inutile fantasticare, ci becchiamo Ronaldo o Henry. Se sara' Ronaldo, la sede dell'inter verra' messa a ferro e fuoco. Questo e' poco ma sicuro.
Ballack ha giocato contro il milan (domanda retorica) ???
L'unico inglese per il quale farei follie e' Gerrard. :O

recoil
20-03-2006, 18:25
Inutile fantasticare, ci becchiamo Ronaldo o Henry. Se sara' Ronaldo, la sede dell'inter verra' messa a ferro e fuoco. Questo e poco ma sicuro.

con dentro ronaldovieri?

redbaron
20-03-2006, 18:29
con dentro ronaldovieri?

Se si barrica dentro si! :D :asd:

Meth
20-03-2006, 18:32
Stranamente quando c'era Pizarro al suo posto abbiamo sempre perso :what:
si parlava di Veron quindi rispondere parlando di Pizarro non ha molto senso..
vorrei poi ricordarvi (non vale solo per te) che Pizarro ha giocato pochissime partite, Veron è all'Inter dall'anno scorso..
e se con lui si vince sempre come mai non abbiamo vinto CL e campionato :what:

Ser21
20-03-2006, 18:35
http://photos1.blogger.com/img/55/2426/1024/Lampard.jpg
FRANKY!!!!

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Ser21
20-03-2006, 18:36
con dentro ronaldovieri?
nah,ciccionaldohenry.... :stordita:

Ser21
20-03-2006, 18:37
vorrei poi ricordarvi (non vale solo per te) che Pizarro ha giocato pochissime partite, Veron è all'Inter dall'anno scorso..
Bravo,almeno te lo sottolinei giustamente,ma cosa abbiamo vinto di così importante per cui se si critica giustamente veron e si fa notare i suoi limiti rispetto ad altri campioni,si viene tacciati di nn credere in un giocatore con il quale si vince(cosa??).

Meth
20-03-2006, 18:47

hai elencato tutte le qualità di Lampard ed io concordo in toto sulla tua valutazione..
allora perchè dici che forse è secondo solo a Kakà quando il brasiliano non ha neanche la metà delle doti di Lampard, su tutte la capacità di fare in pratica il resgista e quella di essere un vero trascinatore (cioè 3 partite su 4 e non 1 su 4 ;) )

gialex
20-03-2006, 18:48
invece di disquisire dell'aria fritta :O andate a comprare i biglietti per il Villareal e preparate una coreografia degna ! :p
Dobbiamo giocarci la CL con questi , altro che storie ! :read:
:D

redbaron
20-03-2006, 18:50

Tutti e tre insieme , pero'! :O :D

redbaron
20-03-2006, 18:50
invece di disquisire dell'aria fritta :O andate a comprare i biglietti per il Villareal e preparate una coreografia degna ! :p

Gia fatto stamattina, 24 eurozzi! :O

ronaldovieri
20-03-2006, 18:57
con dentro ronaldovieri?

:cool: :cool: ronnie nun se tocca :mad:

jokervero
20-03-2006, 18:59
hai elencato tutte le qualità di Lampard ed io concordo in toto sulla tua valutazione..
allora perchè dici che forse è secondo solo a Kakà quando il brasiliano non ha neanche la metà delle doti di Lampard, su tutte la capacità di fare in pratica il resgista e quella di essere un vero trascinatore (cioè 3 partite su 4 e non 1 su 4 ;) )

Beh son ruoli e modi di intendere il calcio un pò diversi.

Kakà è più un 3quartista quasi un attaccante.

Lampard è un mediano puro con spiccate doti offensive ma in grado di fare anche molto filtro e mordere sulla caviglie degli avversari cosa che Kakà non fa in compenso Kakà ha più fantasia e classe nel dribbling e pure un pelo più veloce che lo rende micidiale in possesso palla e quando si avvicina all'area.

Due giocatori diversi io personalmente preferisco Lampard perchè meno anarchico tatticamente e più "moderno" ma anche Kakà non si discute.

redbaron
20-03-2006, 19:09
:cool: :cool: ronnie nun se tocca :mad:

Basta che non viene a Milano. Altrimenti... :huh: :huh: :huh:

verolenny
20-03-2006, 19:34

chiamato?? :D
eccomi!!! 3 biglietti per il 2 arancio, belli, sembrano stirati :D
pronti all'uso e parcheggiati sulla mia scrivania. ;)

Ser21
20-03-2006, 19:57
Sai, a quei livelli sn poche le differenze tra i calciatori,diciamo che io considero,magari sbagliando ;), Kakà il più completo in quanto mi piace di più lo stile di gioco e il modo di interpretare il suo ruolo.Kakà è anche più giovane ed onestamente gioca in un campionato dove lo spettacolo è sempre a bassi giri a causa di molteplici motivi e questo è sicurmante una nota da nn sottovolature.

Kakà le partite decisive nn le sbaglia quasi mai,anzi è raro che nelle partite dentor o fuori Kakà risulti poco incisivo...

Ser21
20-03-2006, 19:58
Gia fatto stamattina, 24 eurozzi! :O
gia fatto pure io venerdì,18 eurozzi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D

Ser21
20-03-2006, 19:59
chiamato?? :D
eccomi!!! 3 biglietti per il 2 arancio, belli, sembrano stirati :D
pronti all'uso e parcheggiati sulla mia scrivania. ;)
Tifoso borghese eeee ooooo :D:D:D:D

Lender
20-03-2006, 22:52

Ancora nn capisco come la pensi. Non ti sono bastate i 5 punti in 5 partite in cui Pizarro ha giocato facendo una prestazione buona solo contro la sua ex squadra Udinese??

Mah... nn capisco come la pensate, potete dire quello ke volete su Veron, però dovete ammettere che è fondamentale ADESSO per l'inter. A giugno vedremo come Moratti si comporterà.

Ricordo che l'inter quest'anno ha una media punti da scudetto, solo ci siamo trovati una juve di un altro pianeta, e siamo ancora in corsa per la Champions.
Quindi considerazioni a giugno.

ronaldovieri
20-03-2006, 23:17
bombe al brogesso

gerrard ai gobbi per vieira piu 15 milioni :rotfl:

c.ronaldo alla juve per camoranesi + 10 milioni :rotfl:

se dovesse accadare mi taglio le palle :mad:

poi
ronnie :cool: all'inter insieme ad henry :D

j.s
21-03-2006, 07:24
:p :p :p

Meth
21-03-2006, 08:25
Sai, a quei livelli sn poche le differenze tra i calciatori,diciamo che io considero,magari sbagliando ;), Kakà il più completo in quanto mi piace di più lo stile di gioco e il modo di interpretare il suo ruolo...
ah beh, il modo di giocare e lo stile possono piacere o meno, sono appunto valutazioni soggettive..
io sono per un calcio dove la tecnica e fantasia sono al 1° posto,sopratutto se si parla di fantasisti/mezzepunte...da questo punto di vista non posso neanche lontanamente paragonarlo ai migliori..

Meth
21-03-2006, 08:51
:p :p :p
ciao vecchio :D
tiè beccati questa
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=114324
certo che se aggiungesse un "la stagione non è ancora finita, smettete di romperci le palle" sarebbe meglio

j.s
21-03-2006, 11:36
E tu beccati questa..... :asd:

Peggior posto non ci può essere per uno abituato a vedersi aprire porte e accogliere a braccia aperte, se tutto ad un tratto chiunque è pronto a chiudere la serratura e dirgli un neanche troppo gentile "No, grazie". L'ultima frecciata al "fenomeno" arriva dalla persona a cui il brasiliano, in ambito calcistico, tiene di più quanto a stima, e cioè Massimo Moratti. Il patron nerazzurro oltre ad aver negato l'interessamento per l'attaccante "merengue": "Nessun contatto per Ronaldo", si è lasciato sfuggire delle battute sullo stato di forma del brasiliano: "Deve perdere 20 chili", ha detto. :read:

j.s
21-03-2006, 11:42
Henry-Inter, l'Arsenal chiede Martins :O
21 03 2006

L'attaccante francese è un pallino di Moratti 'Henry è senza dubbio un giocatore importante. Mi pare che voglia restare a Londra, ma se decidesse di andarsene, noi ci siamo e siamo pronti ad accoglierlo. E' un piacere vederlo giocare'.

Come confermato quindi anche dalle parole del patron nerazzurro, l'Inter, insieme a Barcellona e Real, resta una delle principali pretendenti per Titì. Nei recenti contatti tra il club inglese e quello nerazzurro, sarebbe emerso uno spiraglio nella trattative.

Il manager dei Gunners, Arsene Wenger, per privarsi di Henry con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto, vuole Oba Martins come contropartita tecnica più un conguaglio in denaro ancora da stabilire. La grande novità quindi riguarda l'inserimento nella trattativa di Oba Oba.

Il valore di Martins è tra i 15 e i 20 milioni di euro e in Via Durini non è da escludere che possano pensare anche di privarsi del nigeriano pur di ingaggiare Henry. :sofico: :sofico: :sofico:

C'è infatti da dire che negli ultimi tempi Martins ha deluso Mancini tanto che il tecnico lo ha ripreso duramente durante e dopo la gara contro l'Ajax fino a fare piangere il giovane centravanti. :eek: :rolleyes:

jokervero
21-03-2006, 11:45
Ma ste notizie da dove caz arrivano ?

j.s
21-03-2006, 11:55
Questa poi :O

Inter: Zanetti sponsor di Recoba
Capitano dell'Inter, e' un campione e tutti lo vogliamo
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Javier Zanetti vota per Recoba: il capitano nerazzurro si schiera con il fantasista uruguaiano, in scadenza di contratto a giugno. L'argentino spiega: 'Recoba e' il campione che tutti vogliamo. Era importante il suo rientro e con la Lazio ha dimostrato tutto il suo valore. Purtroppo nella sua carriera tra infortuni e incomprensioni non si e' potuto sempre esprimere al meglio. E sul ritorno di Ronaldo taglia corto: 'pensiamo a chiudere la stagione senza pensare chi arriva e chi va via'.

Ser21
21-03-2006, 12:05
Henry-Inter, l'Arsenal chiede Martins :O
21 03 2006

L'attaccante francese è un pallino di Moratti 'Henry è senza dubbio un giocatore importante. Mi pare che voglia restare a Londra, ma se decidesse di andarsene, noi ci siamo e siamo pronti ad accoglierlo. E' un piacere vederlo giocare'.

Come confermato quindi anche dalle parole del patron nerazzurro, l'Inter, insieme a Barcellona e Real, resta una delle principali pretendenti per Titì. Nei recenti contatti tra il club inglese e quello nerazzurro, sarebbe emerso uno spiraglio nella trattative.

Il manager dei Gunners, Arsene Wenger, per privarsi di Henry con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto, vuole Oba Martins come contropartita tecnica più un conguaglio in denaro ancora da stabilire. La grande novità quindi riguarda l'inserimento nella trattativa di Oba Oba.

Il valore di Martins è tra i 15 e i 20 milioni di euro e in Via Durini non è da escludere che possano pensare anche di privarsi del nigeriano pur di ingaggiare Henry. :sofico: :sofico: :sofico:

C'è infatti da dire che negli ultimi tempi Martins ha deluso Mancini tanto che il tecnico lo ha ripreso duramente durante e dopo la gara contro l'Ajax fino a fare piangere il giovane centravanti. :eek: :rolleyes:

ma diamoglielo al volo Martins....altro che storie,per Henry si fa qualunque cosa...

j.s
21-03-2006, 12:07
Il giocatore greco, acquistato dal club di Moratti nella stagione 1999-2000, non lasciò certo il segno per le sue prestazioni nelle sue 37 presenze con la maglia nerazzurra.

Ora sulle pagine del quotidiano ellenico Ethno Sport, il 34enne giocatore dell'Olimpiacos va giù pesante e lancia sospetti sulla pratica di alcuni suoi ex compagni nerazzurri negli spogliatoi di Appiano Gentile.

"Io non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo. L'Inter non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni, c'erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...".

Accuse pesanti senza riferimenti ai giocatori che militavano con lui nell'Inter di allora ma esclude che Ronaldo facesse uso di sostanze dopanti: "Chi gioca per tanti anni ad alti livelli non ha bisogno di ricorrere agli anabolizzanti. Chi gioca pochi anni ad altissimi livelli e poi sparisce invece. Ronaldo? Mai preso niente al cento per cento".

gialex
21-03-2006, 12:16
ZÈ MARIA: "DA MORATTI PAROLE IMPORTANTI"
Martedì, 21 Marzo 2006 13:09:17
[FOTO Martedì, 21 Marzo 2006 13:09:17]

APPIANO GENTILE - Grande festa ieri sera per l'intestazione ufficiale dell'Inter Club Tradate ad Adriano. All'evento hanno partecipato Massimo Moratti, Zé Maria e lo stesso Adriano. "È veramente bello vedere sentire tutto l'affetto e il calore di questa gente - racconta Zé Maria a Inter Channel -. Nonostante siano quattro mesi che non scendo in campo, riconoscono tutto l'impegno che ho avuto in questo periodo per recuperare dall'infortunio e tornare a farmi trovare pronto. Questo è molto importante e il minimo che possa fare e essere qui con loro". Massimo Moratti, nel corso della serata, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Zé Maria : "Mi ha sorpreso - afferma Zé Maria -, mi hanno fatto tantissimo piacere le sue parole. Sono contento perché, prima che come calciatore, lui mi stima soprattutto come persona. Prima di venire all'Inter sentivo dire da tutti che era un grande uomo, umile e capace di dare fiducia alla gente, non posso che confermare queste cose". La conclusione sul momento del suo grande amico Adriano: "A lui dispiace tantissimo sentire certa gente che dice che vuole andarsene dall'Inter. Adriano vuole fare bene e vincere con la maglia nerazzurra, ma tutti i calciatori possono passare un momento difficile nella carriera. Adri ci soffre un po' di più perché è ancora un ragazzo giovane, ma in questo periodo della sua vita sta imparando a crescere e diventare più forte. Lui, anche se non segna, deve pensare che può essere comunque molto importante per la squadra".

recoil
21-03-2006, 12:18
bombe al brogesso

gerrard ai gobbi per vieira piu 15 milioni :rotfl:

c.ronaldo alla juve per camoranesi + 10 milioni :rotfl:

se dovesse accadare mi taglio le palle :mad:

ok poi le cucini e te le mangi
o le preferisci crude?

poi
ronnie :cool: all'inter insieme ad henry :D

wow :)

erano meglio le bombe :eek: di Micheletti :asd:

juninho85
21-03-2006, 14:06
Il giocatore greco, acquistato dal club di Moratti nella stagione 1999-2000, non lasciò certo il segno per le sue prestazioni nelle sue 37 presenze con la maglia nerazzurra.

Ora sulle pagine del quotidiano ellenico Ethno Sport, il 34enne giocatore dell'Olimpiacos va giù pesante e lancia sospetti sulla pratica di alcuni suoi ex compagni nerazzurri negli spogliatoi di Appiano Gentile.

"Io non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo. L'Inter non aveva niente a che fare, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni, c'erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori...".

Accuse pesanti senza riferimenti ai giocatori che militavano con lui nell'Inter di allora ma esclude che Ronaldo facesse uso di sostanze dopanti: "Chi gioca per tanti anni ad alti livelli non ha bisogno di ricorrere agli anabolizzanti. Chi gioca pochi anni ad altissimi livelli e poi sparisce invece. Ronaldo? Mai preso niente al cento per cento".
caso tipico di giocatore non riuscito che cerca di togliersi i sassolini dalle scarpe

ALBIZZIE
21-03-2006, 14:22
classico esempio...

"I just think it is lack of respect for me, for Inter,"
"It is so easy to lie, so easy to make the back page with a big lie."

non ricordo chi l'ha detto di recente... :D

j.s
21-03-2006, 14:25
classico esempio...

"I just think it is lack of respect for me, for Inter,"
"It is so easy to lie, so easy to make the back page with a big lie."

non ricordo chi l'ha detto di recente... :D

Il mio capo :O

............................ :stordita: ........................ :ops:

recoil
21-03-2006, 14:56

poverino :friend:
mi ha strappato una lacrimuccia...

Fabryce
21-03-2006, 15:02
1. Non gli ho dato 4 a Veron,leggiti la pagella!

2.Se sei bravo sfondi ovunque,altro che ste panzante o luoghi comuni che gli stranieri in italia,inglesi in particoalre,facciano fatica da noi.Questo è pura follia e presunzione,come quelli che dicono che la Serie A sia il campionato più bello e importnate del mondo.Niente di più falso,visto che la Premier e la Liga ci sono NETTAMENTE avanti in tutto e per tutto (e quando dico TUTTO intendo anche Diritti tv,diritti di immagine,sponsor,stadi,sicurezza,praticabilità dei campi,prova tv,arbitraggi e potrei andare avanti anni).In ogni caso il punto è che se hai un bel bagaglio tecnico ed hai talento,puoi avere successo ovunque,anche se sei inglese e giochi in italia.

4.Kakà a noi nn serve è una cosa che NESSUNA squadra al mondo può permettersi di dire,visto che quel giocatore è secondo solo a Ronaldinho sotto molteplici punti di vista,ripeto,pur essendo il perno di una della squadre che più odio,negare la bravura o dire di nn volerlo perchè reo di nn essere un regista (Chi l'ha detto??) è ancora una votla l'anti-calcio.

5.Pizarro e Veron sono due giocatori talmente diversi che nemmeno dovrebbero essere nominati nella stessa frase,il cilento gioca con un modulo ed una posizione in campo che nn gli sono consoni,avrebbe bisogno di poter dirigere le azioni dalla difesa suggerendo per le mezze punte,in velocità e soprattutto potendo essere al centro degli schemi di gioco,nn essere un incastro modellato male.

Mi avete messo in bocca cose che non ho detto..

Non ho detto che Gerrard o Lampard siano scarsi, ho detto solo Lampard che non è un extraterrestre come tutti pensano qui, tecnicamente non ha la classe di Veron (a livello fisico è superiore Lampard) e poi ho visto giocare bene Lampard solo in campionato, in Champions l'ho visto giocare sempre sulla sufficienza...
Su Pizarro ho detto solo che ha un brutto vizio, che non gli consente di essere titolare IMHO, cioè che tiene troppo palla e tenta il dribbling quando si dovrebbe giocare di prima, cosa che non centra con la posizione o il modulo..

morpheus85
21-03-2006, 17:09
ma diamoglielo al volo Martins....altro che storie,per Henry si fa qualunque cosa...

Si diamo via anche Adriano poi non piangete quando non ci sono soldi per ricomprarli :rolleyes:

j.s
21-03-2006, 17:37
FACCHETTI SU DICHIARAZIONI GEORGATOS

Martedì, 21 Marzo 2006 17:44:42

MILANO - "Dalle presunte e per vero anche confuse dichiarazioni di Georgatos, l'unica cosa chiara che emerge è la totale estraneità dell'Inter a questa vicenda. È lui stesso a ribadirlo nell'unico passaggio circostanziato di quanto ci viene riportato dalla Grecia. Georgatos dovrà assumersi la responsabilità di quanto abbiamo letto, anche perché tutti sanno, lui fra questi, che all'Inter il doping non era, non è e non sarà mai tollerato".
Questo il commento di Giacinto Facchetti in merito alle dichiarazioni attribuite a Grigoris Georgatos e riportate oggi da alcuni organi d'informazione.

Ser21
21-03-2006, 19:11
Si diamo via anche Adriano poi non piangete quando non ci sono soldi per ricomprarli :rolleyes:
Adriano ce lo teniamo ed invece di affiancargli un centometrista,gli mettiamo Henry,così gli impartisce qualche lezione di CALCIO.Come terza punta Recoba,come quarta Cruz e magari un italiano (Tavano?).

Martins magari tra 5-6 anni sarà un ottimo attaccante,ma nel frattempo ci saranno altri giocatori e saranno 'passati tanti trofei e tante coppe...
Se vogliamo vincere,adesso,dobbiamo comprare i campioni A QUALUNQUE COSTO e la cessione di Martins per HENRY (Ma sapete chi è?) ci sta tutta..

Meth
21-03-2006, 20:41
Martins magari tra 5-6 anni sarà un ottimo attaccante,ma nel frattempo ci saranno altri giocatori e saranno 'passati tanti trofei e tante coppe...
Se vogliamo vincere,adesso,dobbiamo comprare i campioni A QUALUNQUE COSTO e la cessione di Martins per HENRY (Ma sapete chi è?) ci sta tutta..
:)
abbiamo provato a partire con una coppia di attaccanti giovanissima e non è andata bene (forse anche perchè non abbiamo delle riserve all'altezza)..
con Henry avremmo una coppia con uno di 28 ed uno di 23, mica male..
ed abbiamo già il rimpiazzo di Martins, quell'Obinna di cui nessuno si ricorda :(

Ser21
21-03-2006, 21:14
:)
abbiamo provato a partire con una coppia di attaccanti giovanissima e non è andata bene (forse anche perchè non abbiamo delle riserve all'altezza)..
con Henry avremmo una coppia con uno di 28 ed uno di 23, mica male..
ed abbiamo già il rimpiazzo di Martins, quell'Obinna di cui nessuno si ricorda :(
Ooooooh,finalmente qualcuno che ragiona come si deve !!

Obinna o non obinna,io per Henry cederei chiunque,tranne i soliti noti (Samuel,Cambiasso,Stankovic ed Adriano).

ronaldovieri
21-03-2006, 22:58
avete visto che botta ha preso il portiere del gatefe contro eto :eek: :eek:

secondo me si è salvato per un pelo di f--a

jokervero
21-03-2006, 23:00
Io mi son visto Gerrard in Birmingham-Liverpool quarto di finale di FA Cup....Che giocatore ragazzi... :eek: :cry:

redbaron
21-03-2006, 23:01
secondo me si è salvato per un pelo di f--a

Dove dove ???? :oink: :D

ronaldovieri
21-03-2006, 23:03
era su sky :O

gerrard pfui meglio "impossibile ma veron" :asd:

Ser21
22-03-2006, 00:41
era su sky :O

gerrard pfui meglio "impossibile ma veron" :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
22-03-2006, 00:42
Io mi son visto Gerrard in Birmingham-Liverpool quarto di finale di FA Cup....Che giocatore ragazzi... :eek: :cry:
Io sto iniziando ad adorare Kewell...

Ma un pensierino ad un trio medusa del Liverpool?
Gerrard-Xavi-Kewell?? :fagiano:

jokervero
22-03-2006, 00:51

Il Liverpool è una bella squadra. Peccato si sia fatto far fuori dal Benfica in CL....

A me piacciono molto anche Riise e Carragher ;)

GoldFinder
22-03-2006, 09:07
Prima pensiamo alla società ... e ce n'è da pensare, poi alla squadra e per
ULTIMO ai giocatori adatti ... altrimenti andiamo avanti per altri 15 anni a comperare i migliori giocatori e a non vincere una fava ... :(

PeterGriffin
22-03-2006, 09:21

è vero kewell è un ottimo giocatore...e cmq credo ke gerrard difficilmente lo manderanno via da lì...

juninho85
22-03-2006, 09:22
è vero kewell è un ottimo giocatore...e cmq credo ke gerrard difficilmente lo manderanno via da lì...
kewell?:sofico:

PeterGriffin
22-03-2006, 09:24
kewell?:sofico:
yep alla grande...

juninho85
22-03-2006, 09:26
yep alla grande...
fatemi capire....magari non è il tuo caso...ma avendo veron,pizarro,eventualmente recoba che può giocare dietro alle punte,voi pensate a comprare kewell(che fra l'altro sta facendo pietà)?

PeterGriffin
22-03-2006, 09:32
fatemi capire....magari non è il tuo caso...ma avendo veron,pizarro,eventualmente recoba che può giocare dietro alle punte,voi pensate a comprare kewell(che fra l'altro sta facendo pietà)?

non ho detto ke dobbiamo prenderlo... ho detto che è un giocatore con ottime capacità...di certo cmq lo preferivo a cesar... :rolleyes:

juninho85
22-03-2006, 09:48
non ho detto ke dobbiamo prenderlo... ho detto che è un giocatore con ottime capacità...di certo cmq lo preferivo a cesar... :rolleyes:
kewell mi pare giochi centrale :stordita:

PeterGriffin
22-03-2006, 09:52
a me no...esterno sinistro...

morpheus85
22-03-2006, 10:17
Si, facciamocelo soffiare :rolleyes:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=114449

Meth
22-03-2006, 10:56
centrale di centrocampo??
ha fatto anche la 2° punta ma è un esterno sx come dice Peter...

Meth
22-03-2006, 10:58

non credo che l'Inter abbia mai pensato di prenderlo, poi adesso che l'idolo Veron ha rinnovato...

Ser21
22-03-2006, 10:58
mauahhahahaha,ma perchè sn sempre in contrasto con te??

Kewell è un'ala sinistra,nn ha NIENTE a che vedere con nessuno dei 3 giocatori che hai citato anche perchè Pizarro,veron e Recoba nn occupano manco per sbaglio lo stesso ruolo.In più ci aggiungi anche un'affermazione come "kewell sta facendo pena"...bhè mi sa tanto che tu di calcio giocato ne guardi ben poco...
Per paragonare kewell a recoba,verone pizarro bisogna avere molta fantasia...chiamiamola così...

juninho85
22-03-2006, 11:00
centrale di centrocampo??
ha fatto anche la 2° punta ma è un esterno sx come dice Peter...
non intendevo centrale di centrocampo...intendevo uno alla kakà,che svaria tra le due linee partendo dalla posizione centrale

Ser21
22-03-2006, 11:00

Ripeto: se la juve schiera un 4-3-3 con Gerrard-Emerson-Vieirà a centrocampo,meglio nn iscriversi nemmeno più al campionato...

Fortunatamente saranno tutte panzanate giornalistiche...

morpheus85
22-03-2006, 11:01
non credo che l'Inter abbia mai pensato di prenderlo, poi adesso che l'idolo Veron ha rinnovato...

Non ha ancora deciso....

morpheus85
Ripeto: se la juve schiera un 4-3-3 con Gerrard-Emerson-Vieirà a centrocampo,meglio nn iscriversi nemmeno più al campionato...

Fortunatamente saranno tutte panzanate giornalistiche...

Lo spero :help:

Ser21
non intendevo centrale di centrocampo...intendevo uno alla kakà,che svaria tra le due linee partendo dalla posizione centrale

Certo, e gerrard e Xavi giocano il primo in porta e il secondo come attaccante di sfondamento :sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
22-03-2006, 11:03
mauahhahahaha,ma perchè sn sempre in contrasto con te??

Kewell è un'ala sinistra,nn ha NIENTE a che vedere con nessuno dei 3 giocatori che hai citato anche perchè Pizarro,veron e Recoba nn occupano manco per sbaglio lo stesso ruolo.In più ci aggiungi anche un'affermazione come "kewell sta facendo pena"...bhè mi sa tanto che tu di calcio giocato ne guardi ben poco...
Per paragonare kewell a recoba,verone pizarro bisogna avere molta fantasia...chiamiamola così...
non so....prova magari a chiedere a everyman se riguardo il fatto che stia facendo pena mi sbaglio o meno :boh:

juninho85
22-03-2006, 11:05

Certo, e gerrard e Xavi giocano il primo in porta e il secondo come attaccante di sfondamento :sofico: :sofico: :sofico:
il primo quote su griffin è fatto alla cavolo....successivamente ho fatto riferimento non solo a kewell,ma anche agli altri 2 ;)

Ser21
22-03-2006, 11:08
non so....prova magari a chiedere a everyman se riguardo il fatto che stia facendo pena mi sbaglio o meno :boh:
ad everyman nn chiederei nemmeno l'ora :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Si scherza :sofico:

Ser21
22-03-2006, 11:09
il primo quote su griffin è fatto alla cavolo....successivamente ho fatto riferimento non solo a kewell,ma anche agli altri 2 ;)
Scusami ma nn ho capito :mbe:

juninho85
22-03-2006, 11:11
Scusami ma nn ho capito :mbe:
ho ri-sbagliato...il primo che ha citato il trio medusa sei stato te :muro:

jokervero
22-03-2006, 11:41
Harry Kewell giocatore australiano è un'ala sinistra naturale ed è totalmente mancino. Diciamo che preferisce partire dalla fascia per accentrarsi ma è cmq un tornante naturale.

Come già detto i 3 giocatori citati come ruoli non c'entrano una mazza l'uno con l'altro: Pizarro è un regista arretrato, Veron un regista classico che può fare anche 3quartista e Recoba è una seconda punta.

Cmq io di quel Liverpool piglierei al volo Xabi Alonso....esperienza internazionale, carisma e perno della nazionale spagnola. E' il giocatore che manca a noi uno che faccia ordine e dia le geometrie alla squadra e che abbia anche un pò di mordente agonistico. Quando lo vedo giocare rimango sempre :eek: Cambi di gioco di 40 metri, palle in profondità sempre pronto ad avvicinarsi al compagno per dare aiuto, giocate di prima....Non esagero dicendo che in questo Liverpool a volte sembra più fondamentale Xabi che Gerrard....Gerrard è uno che praticamente gioca a tutto campo: regista, mediano e sugli esterni all'occorrenza senza dimenticare la conclusione o la rifinutura e per finire ottimo nel calciare i le palle da fermo.

Xabi che giocatore..... ;)

Meth
22-03-2006, 11:55
Costacurta: "E' importante che Ancelotti abbia rinnovato".
Quattro mesi fa: "È fisiologico che dopo qualche anno la squadra segua di meno l'allenatore. E' la storia del Milan".
A una certa età anche la memoria fa cilecca.
:asd:

j.s
22-03-2006, 12:38
QUEI 48 GIORNI CHE SEPARANO HENRY DALL'INTER :O

L’offerta è stata fatta, sei milioni e mezzo netti all’anno, contratto quadriennale, e la risposta è stata positiva: adesso il giocatore deve risolvere il contratto con l’Arsenal.

Thierry Henry ha dato la sua disponibilità a vestire la maglia dell’Inter sino al 2010, ma adesso ha il problema di svincolarsi dall’Arsenal, perché a prezzo di mercato la società nerazzurra non potrebbe pagare l’ingaggio pattuito.

Secondo una clausola dell’Uefa un calciatore a un anno dalla scadenza del contratto ha la possibilità di svincolarsi a una cifra che viene stabilita in base all’età e all’ingaggio delle ultime due stagioni.

Secondo i calcoli fatti da Henry e dal suo agente, versando sei milioni all’Arsenal potrebbe svincolarsi.

Secondo l’Arsenal invece la normativa Uefa non si può applicare ai giocatori con meno di trenta anni e Henry alla scadenza del contratto (30 giugno 2007) avrà quarantotto giorni di meno dell’età stabilita in quanto è nato il 17 agosto del 1977.

Se la norma sarà applicabile l’Inter prenderà pagherà sei milioni all’Arsenal e tessererà Henry, in caso contrario potrebbe trattare il prezzo del cartellino secondo le leggi di mercato libero e allora non potrebbe più offrire al giocatore la cifra che offre adesso.

I legali di Henry sono assistiti da uno dei più famosi avvocati inglesi (naturalmente ingaggiato dall’Inter per l’occasione) e l’Uefa dovrebbe dare una risposta entro metà aprile.

In parole povere: se l’Uefa darà ragione al giocatore, al cento per cento Henry giocherà con la maglia dell’Inter dalla prossima stagione: in caso contrario potrebbe essere messo in vendita dall’Arsenal a prezzo di mercato, e in tal caso le possibilità che arrivi all’Inter sarebbero ridotte sensibilmente.

In attesa di sapere cosa deciderà l’Uefa, l’Inter ha la possibilità di qualificarsi per la finale di Coppa Italia sin dalla garas di oggi con l’Udinese.

Non sarà il massimo della vita, ma per una società che sembrava avesse dimenticato cosa significa giocare (e vincere) le partite che decidono, è pur sempre qualcosa… ;)

Fabryce
22-03-2006, 13:00
Via Martins e Recoma, prendere Henry (che grande attaccante!!!) e uno che va in panchina senza rompere..

jokervero
22-03-2006, 13:03
Nessuno mi ha ascoltato circa Henry.... :rolleyes:

gialex
22-03-2006, 13:12
Harry Kewell giocatore australiano è un'ala sinistra naturale ed è totalmente mancino. Diciamo che preferisce partire dalla fascia per accentrarsi ma è cmq un tornante naturale.

Come già detto i 3 giocatori citati come ruoli non c'entrano una mazza l'uno con l'altro: Pizarro è un regista arretrato, Veron un regista classico che può fare anche 3quartista e Recoba è una seconda punta.

Cmq io di quel Liverpool piglierei al volo Xabi Alonso....esperienza internazionale, carisma e perno della nazionale spagnola. E' il giocatore che manca a noi uno che faccia ordine e dia le geometrie alla squadra e che abbia anche un pò di mordente agonistico. Quando lo vedo giocare rimango sempre :eek: Cambi di gioco di 40 metri, palle in profondità sempre pronto ad avvicinarsi al compagno per dare aiuto, giocate di prima....Non esagero dicendo che in questo Liverpool a volte sembra più fondamentale Xabi che Gerrard....Gerrard è uno che praticamente gioca a tutto campo: regista, mediano e sugli esterni all'occorrenza senza dimenticare la conclusione o la rifinutura e per finire ottimo nel calciare i le palle da fermo.

Xabi che giocatore..... ;)
Xabi lo prenderei subito ... Kewell sta bene lì ... :O
voglio HENRY !!! :sbav:

ronaldovieri
22-03-2006, 13:14

in che senso? :mbe:

ronaldovieri
22-03-2006, 13:16
ragazzi ma xavi ecc. ecc. vanno bene ma se c'0è la possibilità di prendere gerrard o lampard io la farei la pazzia
e abbiamo anche un certo pizzzaro come pedina di scambio che al liverpool potrebbe anche interessare

poi non voglio che uno di qesti due grandissimi giocatori vadano ai gobbi :mad:

jokervero
22-03-2006, 13:22
ragazzi ma xavi ecc. ecc. vanno bene ma se c'0è la possibilità di prendere gerrard o lampard io la farei la pazzia
e abbiamo anche un certo pizzzaro come pedina di scambio che al liverpool potrebbe anche interessare

poi non voglio che uno di qesti due grandissimi giocatori vadano ai gobbi :mad:

Gerrard forse ma anche se fosse costa un botto e non penso che sta dirigenza del cazzo voglia spendere troppi soldi.

Lampard non lascerà il Chelsea, è e rimarra incedibile.

Io piglierei Xabi ;)

PeterGriffin
22-03-2006, 13:23
Via Martins e Recoma, prendere Henry (che grande attaccante!!!) e uno che va in panchina senza rompere..
Io non manderei via ne Recoba e ne Martins (troppo giovane ancora), e cmq non credo che l'inter paghi un giocatore 6, 5 milioni all'anno x tenerlo in panca... ;)

ronaldovieri
22-03-2006, 13:26
Gerrard forse ma anche se fosse costa un botto e non penso che sta dirigenza del cazzo voglia spendere troppi soldi.

Lampard non lascerà il Chelsea, è e rimarra incedibile.

Io piglierei Xabi ;)

be ma con pizzarro già un 10 milioni in meno lo si paga

Meth
22-03-2006, 13:46
cioè?

Fabryce
22-03-2006, 13:54
Io non manderei via ne Recoba e ne Martins (troppo giovane ancora), e cmq non credo che l'inter paghi un giocatore 6, 5 milioni all'anno x tenerlo in panca... ;)

Martins è velocissimo ma ha i piedi quadrati, non gioca per la squadra (cosa che fa Cruz..) Recoba ha dimostrato che nelle partite importanti è inesistente e oltretutto ha uno stipendio altissimo..

juninho85
22-03-2006, 14:37
sue parole (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11732252&postcount=36822)

recoil
22-03-2006, 15:32
Costacurta: "E' importante che Ancelotti abbia rinnovato".
Quattro mesi fa: "È fisiologico che dopo qualche anno la squadra segua di meno l'allenatore. E' la storia del Milan".
A una certa età anche la memoria fa cilecca.
:asd:

al Milan lab non somministrano fosforo?

Ser21
22-03-2006, 15:53
Io mi ricordo il discorso fatto,della coesistenza con adriano...ma se permetti io considero Henry superiore in tutto e per tutto al Brasiliano,quindi al limite,quello che va in panca tra i due è Adriano.Le gerarichie cambiano se arriva un campione di tale caratura internazionale.Forse sarebbe utile anche x adriano che forse è troppo fragile per prendersi a 24 anni sulle spalle tante pressioni della piazza interista.

Ser21
22-03-2006, 15:55
sue parole (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11732252&postcount=36822)
e che è lui,l'unico che vede le partite del liverpool ?? :D

Io li vedo spesso i reds ed onestamente a me kewell piace un sacco,poi sn gusti...

morpheus85
22-03-2006, 15:58
al Milan lab non somministrano fosforo?

Si quello bianco :nono:

juninho85
22-03-2006, 17:19
e che è lui,l'unico che vede le partite del liverpool ?? :D

Io li vedo spesso i reds ed onestamente a me kewell piace un sacco,poi sn gusti...
a me piaceva motlo quando giocava al leeds,da qualche anno a questa parte m'è calato molto ;)

j.s
22-03-2006, 17:54
3-1 ;)