PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

ALBIZZIE
02-05-2006, 14:16
Spero che tu domani vada esattamente nello stesso posto dell'anno scorso :O
stesso posto, no.
stessa tribuna, si.

ALBIZZIE
02-05-2006, 14:23
allora? 'sto filmato ce l'ha nessuno?

j.s
02-05-2006, 14:51
L'angolo dei ricordi
Osvaldo Bagnoli ai giornalisti:- Dite che con Pancev devo avere pazienza perchè è macedone? Si va bè ma io sono della Bovisia e non sono mica un pirla!
:D :D

Ma LOL

:asd:

Lender
02-05-2006, 14:52
Ma come dell'incredibile fulcro del nostro gioco non interessa a nessuno ? :asd:

A me interessa :sofico:

E purtroppo il suo campionato finisce qua :( forse anke la sua carriera all'inter :cry:

j.s
02-05-2006, 14:56
Empoli - Inter 1 : 0

Julio Cesar sv

Più che un autogol, quello di Materazzi è un avvertimento: quando è un tuo compagno a tirarti così in porta, non sei proprio più gradito.

Burdisso 6

Le eccezioni di costituzionalità alla "Legge Pecorella" danno più brividi di Riganò.

Cordoba 6

I suoi contatti con gli attaccanti empolesi hanno la stessa consistenza di uno speed-date: pochi secondi e zero contatto fisico.

Materazzi 8

Se proprio devi fare una cazzata, falla grossa.

Cesar 5

Completamente avulso dal gioco. Avrebbe avuto qualche possibilità di farsi notare solo percorrendo la fascia con lo spiderwalk.

J.Zanetti 6.5

Il poco che c'è è tutto suo. Ma come canta Amedeo Minghi "è troppo poco per volare".

Pizarro 5

Del tutto inutile. Forse è stato portato all'Inter a scopo di estorsione, ma allora qualcuno si ricordi di inviare all'Udinese un lobo del suo orecchio per sollecitare il riscatto. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Solari 5.5

Se piazza falsi di Prada come domina il 4-3-3, le sue speranze di affermarsi in Italia sono davvero poche.

Figo 5

"Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di riprovare nel prossimo campionato". :asd:

Cruz 6

Niente gol, ma la conferma che tanta gavetta forgia la professionalità più di una carriera fulminante. Anche Sarah Jessica Parker iniziò parlando di danza in Footloose, prima di finire applauditissima a raccontare di cazzi in Sex and The City.

Martins 5

Forse il suo è un problema di Bridgestone.

MARTINS FUORI DAI COGLIONI FUORI DAI COGLIONI :O

Allenatore Voto Commento
Mancini 6

Gesù regalava vino e venne crocefisso. Figuriamoci cosa può accadere a uno che non paga manco una cena ogni tanto.

j.s
02-05-2006, 15:06
La Tifoseria oragnizzata diserterà anche la trasferta di coppa Italia a Roma

Spero che ci siano i tifosi VERI come Albizzie a supportare comunque la squadra ;)

j.s
02-05-2006, 15:08
"La stagione non mi soddisfa" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mancini: "Buttato via il campionato"
Alla vigilia della finale d'andata di Coppa Italia con la Roma, Mancini tira un primo bilancio della stagione dei nerazzurri, e non è positivo. "Non mi soddisfa - ha spiegato - in Champions siamo usciti contro una squadra a noi inferiore e in campionato abbiamo buttato via qualcosa che sembrava impossibile e invece non lo era". E sull'impiego di Adriano. "Vedremo se giocherà. Eventualmente sarà una scelta tecnica".

Roberto Mancini, alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Roma all'Olimpico, è tornato a parlare della probabile formazione ed a tracciare un primo bilancio della stagione che, anche quest'anno, non ha riservato gioie per i colori nerazzurri. L'eliminazione nei quarti di Champions League ad opera degli spagnoli del Villarreal, non parsi proprio irresistibili, ed ancor prima l'esclusione dalla lotta per lo scudetto frutto di un rendimento discontinuo della squadra, gravano come macigni sul secondo anno della gestione Mancini. E lo stesso tecnico jesino ne è consapevole.
"In campionato abbiamo buttato via qualcosa che sembrava impossibile e invece non lo era - ha spiegato Mancini. - La stagione non mi soddisfa. In Champions siamo usciti contro una squadra a noi inferiore, giocando male nella gara di ritorno, e in campionato, se avessimo tenuto lo stesso ritmo delle ultime sette gare del girone di andata, avremmo potuto accorciare il distacco dalla Juve". La Coppa Italia così, anche quest'anno come nella passata stagione, pare essere il trofeo da mettere in bacheca per salvare l'annata e tranquillizzare gli animi dei tifosi, oltre che dare una soddisfazione alla dirigenza di via Durini, che non ha mai lesinato ingenti sforzi economici.
E dell'importanza della coppa nazionale a questo punto della stagione ne è convinto anche l'allenatore marchigiano. "La Coppa Italia - ha affermato Mancini - può essere una piccola soddisfazione perchè è sempre meglio chiudere con una vittoria". Della partita, però, non dovrebbe far parte Adriano, da alcune settimane in una non perfetta condizione di forma, al quale dovrebbe essergli preferito l'argentino Cruz. "Adriano? Se giocherà speriamo che faccia bene come nella finale d'andata dell'anno scorso - conclude l'allenatore marchigiano. - Vedremo se scenderà in campo. Problemi fisici? No, eventualmente sarà solo per scelta tecnica". :mbe: :mbe: :mbe:

ALBIZZIE
02-05-2006, 15:10
grazie j.s.

ma che ti vuoi sostenere in mezzo alla tirbuna tevere circondato da romanisti? :p

l'ultima volta hanno provato pure a darmi il cartoncino rosso da agitare :doh:

j.s
02-05-2006, 15:19
Mancini: l'Inter ultimamente fa fatica a fare gol. In vista della gara contro la Roma bisogna sperare solo che gli attaccanti tornino a segnare o sono necessarie nuove soluzioni?
"Gli attaccanti in una squadra ci sono per fare gol, non per altro. Poi ci sono quelli che fanno gli assist e contemporaneamente segnano. Però gli attaccanti sono quei calciatori che finalizzano il lavoro della squadra, esistono per questo motivo. Non è un caso che, tutte le volte che loro non hanno segnato, noi non abbiamo vinto. Domani giochiamo una finale di andata, sarebbe importante segnare fuori casa, dobbiamo cercare di vincere. Poi ci possono essere altre soluzioni che aiutano ad arrivare al gol in altri modi e che non è detto che prevedano gli attaccanti. Domenica a Empoli avevano tre punte in campo e abbiamo fatto fatica a concludere negli ultimi venti metri, non è detto che avere tanti attaccanti in campo possa portare ad avere più soluzioni offensive. A volte, se questi non si muovono e sono statici, diventa tutto più difficile". :eek:

Che tipo di attaccanti servono in campo contro la Roma vista la difficoltà di finalizzare la mole di gioco della squadra?
"Serve un attaccante che domani faccia gol. E se non sarà un attaccante andrà bene anche una rete di un centrocampista. Domani sarà importante andare a Roma per cercare di fare bene e ottenere un risultato almeno vicino a quello della finale di andata della passata stagione".
:eek:

Se Adriano non dovesse giocare sarebbe per un problema fisico o per una scelta tecnica?
"Per una scelta tecnica. Ci sono tre attaccanti a disposizione, due andranno in campo e uno in panchina".

Qual è la differenza tra l' Adriano della passata stagione e quello di quest'anno?
"Non lo so. Sicuramente non ha fatto bene come nei primi cinque mesi nel Campionato scorso. Ha anche avuto dei problemi fisici e questi possono sempre condizionare un attaccante".

Cosa manca ad Adriano per diventare quel calciatore che fa la differenza?
"Tutti vogliamo che Adriano sia quel giocatore che fa la differenza, non è che speriamo che vada male o non ci faccia vincere. Abbiamo sempre pensato che lui fosse quel giocatore che tutte le domeniche, o quasi, potesse spesso fare la differenza. Infatti, si può essere perfetti in tutto o avere un bel gioco, ma sono sempre i calciatori che vanno in campo e fanno la differenza. Questo è quello che abbiamo sempre creduto e sperato :eek: . Ora speriamo che una finale di Tim Cup possa dare qualche cosa in più al giocatore".

Meth
02-05-2006, 15:19
La Tifoseria oragnizzata diserterà anche la trasferta di coppa Italia a Roma
le tifoserie organizzate possono anche andare a fare in ****

Spero che ci siano i tifosi VERI come Albizzie a supportare comunque la squadra ;)
*

Meth
02-05-2006, 15:21
pft che morto di fame che sei! :D
:D
embè, so rimasto a quando comprammo Moriero per 1 mln...di Lire :O

j.s
02-05-2006, 15:24
In ogni caso se questo non è un attacco diretto ad Adriano poco ci manca :O

Comunque è da gennaio e prima che chiede un attaccante che faccia i gol stupidi :muro:

Il mio pensiero è si che Adriano vada tenuto ma abbiamo BISOGNO di gente con la grinta che la BUTTI dentro

Toni Tavano Lucarelli Henry Pazzini Torres

Questi i nomi

e sarei curioso di sapere chi di voi reputa quelli sopra inferiori a

Recoba Martins Cruz Adriano

MA COME CAZZO SI E' FATTO A CREDERE CHE ADRIANO E MARTINS FOSSE UNA COPPIA PARI E/O SUPERIORE A :

DEL PIERO-TREZEGA-IBRA

GILARDINO-INZAGHI-SHEVA

PAZZINI-TONI-BOJNOV

PERSINO LA ROMA SENZA ATTACCANTI è MESSA MEGLIO :muro: :muro: :muro:

j.s
02-05-2006, 15:26
le tifoserie organizzate possono anche andare a fare in ****

*

Sempre in sintonia *

Lender
02-05-2006, 15:29
A me toni nn mi convince per nulla.

ALBIZZIE
02-05-2006, 15:29
In ogni caso se questo non è un attacco diretto ad Adriano poco ci manca :O

Comunque è da gennaio e prima che chiede un attaccante che faccia i gol stupidi :muro:

Il mio pensiero è si che Adriano vada tenuto ma abbiamo BISOGNO di gente con la grinta che la BUTTI dentro

Questi i nomi

e sarei curioso di sapere chi di voi reputa quelli sopra inferiori a

Recoba Martins Cruz Adriano

MA COME CAZZO SI E' FATTO A CREDERE CHE ADRIANO E MARTINS FOSSE UNA COPPIA PARI E/O SUPERIORE A :

DEL PIERO-TREZEGA-IBRA

GILARDINO-INZAGHI-SHEVA

PAZZINI-TONI-BOJNOV

PERSINO LA ROMA SENZA ATTACCANTI è MESSA MEGLIO :muro: :muro: :muro:

d'accordo che son forti, ma confrontare una coppia con 3 terzetti è troppo per chiunque :D

ad inizio campionato Adri stava benissimo ai livelli degli altri, nessuno immaginava che finisse in questo modo. poi aggiungi l'involuzione e l'assenza prolungata per la nazionale di martins.

Lender
02-05-2006, 15:39
ad inizio campionato Adri stava benissimo ai livelli degli altri, nessuno immaginava che finisse in questo modo. poi aggiungi l'involuzione e l'assenza prolungata per la nazionale di martins.

Da quando Adry è andato in brasile non è stato più lo stesso!
Fece tripletta contro il treviso, poi morto per tutto l'anno.

Pensatela come volete, ma secondo me gli hanno detto qualcosa... :rolleyes:

j.s
02-05-2006, 15:39
poi aggiungi l'involuzione e l'assenza prolungata per la nazionale di martins.

Involuzione :muro: :muro: :muro:

Guarda se lo incontro lo prendo a CALCI IN CULO altro che involuzione

Montato :read: :read: :read:

j.s
02-05-2006, 15:42
FINALE TIM CUP, ROMA-INTER: 21 CONVOCATI

Martedì, 02 Maggio 2006 16:32:15

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro la Roma, valida per l'andata della finale di Tim Cup (ore 20.45, stadio "Olimpico):

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 49 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 31 Cesar;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.

Quincy_it
02-05-2006, 15:54
Questi i nomi
e sarei curioso di sapere chi di voi reputa quelli sopra inferiori a Recoba Martins Cruz Adriano
IMHO Adriano rimane uno dei più forti attaccanti sulla piazza.
E' evidente che quest'anno ha attraversato un periodo no, probabilmente sia a causa delle continue polemiche, sia di alcune sue "notti brave".
Mi chiedo invece come facciate ancora a tenere (e pagare salato) uno come Recoba. :boh:
Su di Martins mi sono fatto l'idea che fisicamente è un mostro, ma non ha i piedi di un vero goleador.

Meth
02-05-2006, 15:56
d'accordo che son forti, ma confrontare una coppia con 3 terzetti è troppo per chiunque :D

Lender
02-05-2006, 15:57
Mi chiedo invece come facciate ancora a tenere (e pagare salato) uno come Recoba. :boh:

Ti ricordo che nn ha più lo stipendio di una volta ;)

j.s
02-05-2006, 16:00

Azzo ridi :huh:

Quincy_it
02-05-2006, 16:02
Ti ricordo che nn ha più lo stipendio di una volta ;)
Meno male!
Ciò non toglie che continuo a ritenerlo "finito".

j.s
02-05-2006, 16:03
E' evidente che quest'anno ha attraversato un periodo no, probabilmente sia a causa delle continue polemiche, sia di alcune sue "notti brave".
Su di Martins mi sono fatto l'idea che fisicamente è un mostro, ma non ha i piedi di un vero goleador.

Adri non si discute dargli un'altra chance è d'obbligo anzi INDISCUTIBILE

Ma Martins piedi quadri va preso a calci in culo e rispedito dove dico IO :O

Recoba secondo me come 5 attaccante ci può stare anche se non è detto che resti :fiufiu:

In ogni caso quello che mi aspetto è che la dirigenza prenda 2 ATTACCANTI DELLA STRAMADONNA per cautelarsi nel caso Adri sia involuto anche l'anno prox ;)

j.s
02-05-2006, 16:04
Meno male!

Lo vorresti al Milan ???

gialex
02-05-2006, 16:05
:( ma che ca**** ! :mad:
dopo il mio amico Francesco Campanella ... è morto un altro grande giornalista ... a soli 48 anni ci lascia Gerardo Vallega ( italianissimo ma lavorava in Spagna come inviato del Corriere dello Sport ) , purtroppo lo piangono una moglie e due bambine in tenera età ... :cry:
ola Gerardo ! :( :cry: :(

jokervero
02-05-2006, 16:05
Io darei Martins all'Empoli in prestito per farlo crescere (ha 21 anni) e mi piglierei Tavano in cambio.

A me Ciccio Tavano piace davvero tanto: italiano, giovane ed interista ;)

j.s
02-05-2006, 16:06
dopo il mio amico Francesco Campanella ... è morto un altro grande giornalista ... a soli 48 anni ci lascia Gerardo Vallega ( italianissimo ma lavorava in Spagna come inviato del Corriere dello Sport ) , purtroppo lo piangono una moglie e due bambine in tenera età ... :cry:

:friend:

j.s
02-05-2006, 16:08
Io darei Martins all'Empoli in prestito per farlo crescere (ha 21 anni) e mi piglierei Tavano in cambio.

Prestito a farlo crescere :nono:

SOLDI SOLDI SOLDI

Che vada in Inghilterra ;)

Henry o Gerrard in cambio :fiufiu:

j.s
02-05-2006, 16:10

Tavano me gusta parecchio anche a me ;)

Data di nascita: 02 marzo 1979
Luogo di nascita: Caserta
Altezza: 173 centimetri
Peso: 69 Kg.

Lender
02-05-2006, 16:16

Ma lo vuole l'Arsenal :D :D :D

j.s
02-05-2006, 16:18
98-99 Fiorentina (-)
99-00(jan) Pise 11 Partite (-)
99-00 Rondinella 5 Gol, 12 Partite (-)
00-01 Rondinella 16 Gol, 34 Partite (-)
01-02 Empoli 1 Gol, 20 Partite (-)
02-03 Empoli 3 Gol, 24 Partite (-)
03-04 Empoli 1 Gol, 18 Partite (-)
04-05 Empoli 19 Gol, 42 Partite (-)
05-06 Empoli 18 Gol, 36 Partite (-)

Il ragazzo ha 27 anni e viene da due stagioni splendide

Farselo sfuggire sarebbe una follia :muro: :muro: :muro:

ALBIZZIE
02-05-2006, 16:19
Meno male!
colossale errore. :O

per considerare un giocatore come "Finito", occorre che prima "inizi".

Lender
02-05-2006, 16:20
Ti fidi troppo di Branca & C. ;)

Io sarò felice solo quando Mister M. e compari se ne andranno al diavolo

j.s
02-05-2006, 16:32

:rolleyes: Tafazzismo ;)

ALBIZZIE
02-05-2006, 16:33

magari. berlusconi si è dimesso da pdc.
se lo fa anche da pdmilan abbiamo qualche possibilità che ciò si avveri.

Lender
02-05-2006, 16:39
:rolleyes: Tafazzismo ;)

no verità.

Che moratti e i suoi seguaci siano degli incompetenti è pura realtà.

Basta vedere che vanno a cercare il sostituto di Veron tra le riserve del Real Madrid... :rolleyes:
Dopo tutti i soldi che hanno preso per i diritti tv ecc. li spendono per comprarsi un attaccante di media classifica con nessuna esperienza internazionale, e invece c'è Henry alle porte.

Mah.. vedremo... vedremo che combineranno....

j.s
02-05-2006, 16:45
no verità.

Che moratti e i suoi seguaci siano degli incompetenti è pura realtà.

Basta vedere che vanno a cercare il sostituto di Veron tra le riserve del Real Madrid... :rolleyes:
Dopo tutti i soldi che hanno preso per i diritti tv ecc. li spendono per comprarsi un attaccante di media classifica con nessuna esperienza internazionale, e invece c'è Henry alle porte.

Mah.. vedremo... vedremo che combineranno....

Attaccante di media classifica chi ?????

Cmq sono solo voci unite alle speranze dei tifosi ;)

Meth
02-05-2006, 16:48

imo Martins non è più giocatore che puoi dare in prestito...secondo te dopo aver giocato 3 stagioni in CL accetterebbe l'empoli? :rolleyes:
io capitalizzerei oppure uno farei uno scambio, abbiamo già Adri che ha 24 anni e Obinna di 18

Meth
02-05-2006, 16:49

mi hai fregato per pochi secondi
:ncomment:

j.s
02-05-2006, 16:50
Comunque l'hanno scorso vi parlai di lui.............

Vi feci vedere un suo goalsssssss da centrocampo

Io credo che sia ora che arrivi da noi e che ci si scommetta su ;)

Honorato Campos
EDERSON

Milieu
Né le 13 janvier 1986 à Parapua
Nationalité Brésilienne
181 cm - 74 kg
A Nice depuis janvier 2005
Fin du contrat en juine 2006

:O

Stats 2005/2006
Matches 17
Minutes 680
Buts 1
Passes 2
Cartons J. 1
Cartons R. 0

j.s
02-05-2006, 16:51
imo Martins non è più giocatore che puoi dare in prestito...secondo te dopo aver giocato 3 stagioni in CL accetterebbe l'empoli? :rolleyes:
io capitalizzerei oppure uno farei uno scambio, abbiamo già Adri che ha 24 anni e Obinna di 18

Quando scivi ste cose mi pari intelligente :stordita:

ALBIZZIE
02-05-2006, 16:56
Comunque l'hanno scorso vi parlai di lui.............

Vi feci vedere un suo goalsssssss da centrocampo

Io credo che sia ora che arrivi da noi e che ci si scommetta su ;)

inoltrare richiesta a:

ResponsabileAcquisti@inter.it

tanto uno più, uno meno... ;)

Lender
02-05-2006, 16:57
Attaccante di media classifica chi ?????

Cmq sono solo voci unite alle speranze dei tifosi ;)

Toni è di media classifica, nn ce lo vedo proprio in coppia con Adry per una squadra ke punta a vincere tutto, io lo prenderei come riserva di Henry.

E ricordati che Toni è in una squadra dove tutti giocano per lui. Se blocchi lui la fiorentina muore

j.s
02-05-2006, 17:01
Toni è di media classifica, nn ce lo vedo proprio in coppia con Adry per una squadra ke punta a vincere tutto, io lo prenderei come riserva di Henry.

E ricordati che Toni è in una squadra dove tutti giocano per lui. Se blocchi lui la fiorentina muore

L'attaccante titolare della Nazionale Italina di media classifica :nono:

Uno che ti segna 28 gola in campionato :nono:

Lender comincio ad avere dubbi sulla tua visione del calcio :Prrr:

ALBIZZIE
02-05-2006, 17:03
toni, non è un fuoriclasse ma penso sia l'unico in giro abbordabile e pronto a venire.

se altri possono avere gila, io toni lo vedrei benissimo da noi.

Lender
02-05-2006, 17:06
L'attaccante titolare della Nazionale Italina di media classifica :nono:

Uno che ti segna 28 gola in campionato :nono:

Lender comincio ad avere dubbi sulla tua visione del calcio :Prrr:

Allora nn hai capito ;) Venisse da noi Toni segnerebbe come al palermo e niente di più. la Fiorentina gioca con lo skema: palla su toni e via, ed è logico che segni tanto. Prandelli lo sa usare nel modo giusto.

E' per questo che nn mi fido molto di quel giocatore, cioè ti può fare un paio di anni buoni come Vieri, poi cade nell'oblio. Se devo spendere soldi, preferisco spenderli su attaccanti di esperienza internazionale, fra cui Henry visto ke si può liberare a 8 milioni.

KuWa
02-05-2006, 17:06

o sei ubriaco o sei pazzo... ma credi che sia tutto cosi facile? allora tutti gli allenatori che hanno incontrato la fiorentina sono stupidi? :rolleyes:

ma dopo quello che ha detto mancini non sarebbe ora di esonerarlo? moratti vuole perdere l'ennesimo campione e regalarlo alla concorrenza? sarebbe ora di prendere un allenatore che punti su adriano e non scarichi tutti i suoi fallimenti sull'imperatore. E' altresi vero che lui deve metterci del suo..

ALBIZZIE
02-05-2006, 17:08
Allora nn hai capito ;) Venisse da noi Toni segnerebbe come al palermo e niente di più. la Fiorentina gioca con lo skema: palla su toni e via, ed è logico che segni tanto. Prandelli lo sa usare nel modo giusto.

E' per questo che nn mi fido molto di quel giocatore, cioè ti può fare un paio di anni buoni come Vieri, poi cade nell'oblio. Se devo spendere soldi, preferisco spenderli su attaccanti di esperienza internazionale, fra cui Henry visto ke si può liberare a 8 milioni.
grazie. pure io preferisco Henry, il salto sarebbe non indifferente.

ma non tutti stanno ad aspettare il signor Branca in trepidante attesa.

Lender
02-05-2006, 17:09
o sei ubriaco o sei pazzo... ma credi che sia tutto cosi facile? allora tutti gli allenatori che hanno incontrato la fiorentina sono stupidi? :rolleyes:

dimmi quanti gol ha segnato a Inter, Milan e Juve.

Se la Fiorentina va in champions te ne accorgerai, che giocare contro Samp e Empoli è diverso che contro Barcellona, Arsenal, inter o altre

Lender
02-05-2006, 17:15
sarebbe ora di prendere un allenatore che punti su adriano e non scarichi tutti i suoi fallimenti sull'imperatore. E' altresi vero che lui deve metterci del suo..

Quando mai ha scaricato la colpa su ADry?????

Mancini si è sempre addossato le colpe, come a villareal. Non ha mai detto niente di Adriano e tutte ste voci che il loro rapporto è in crisi è semplice ipocrisia.
Ci sono giocatori che si prendono a botte in allenamento, e la notizia nn scalda più di tanto. Invece Adry fa 5 minuti di ritardo e si aprono dibattiti lunghi mesi, rapporti rovinati, allenatori esonerati, moratti che vende, moratti che compra...

mah.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jokervero
02-05-2006, 18:03
Ragazzi ricordate che per i GRANDI giocatori (scritto tutto in maiuscolo) la concorrenza è asprissima. Prendiamo l'esempio di Henry: tutti lo vogliono e sono disposti a sborsare cifre enormi e si parla di club del calibro di Real Madrid, Barcellona, Arsenal etc etc quindi non è proprio facile farlo arrivare. Certo son d'accordo che tirando fuori molti soldi tutto è possibile ma c'è la volontà di farlo ?

Per Martins: secondo me un anno in prestito per farlo crescere lo si può parcheggiare magari in una squadra media come la Fiorentina o il Palermo. Ha giocato 3 Cl sì ma ha solo 21 anni e non ha un ingaggio altissimo, cederlo a mio parere sarebbe avventato sarà che io a cedere i giocatori giovani son sempre molto molto restio.

Quincy_it
02-05-2006, 19:03
Lo vorresti al Milan ???
Per carità,
abbiamo già il nostro "Recoba".

Quincy_it
02-05-2006, 19:04

Lender
02-05-2006, 19:43
Non toccate il mio Recoby :O

Amu_rg550
02-05-2006, 19:59
Ragazzi ricordate che per i GRANDI giocatori (scritto tutto in maiuscolo) la concorrenza è asprissima. Prendiamo l'esempio di Henry: tutti lo vogliono e sono disposti a sborsare cifre enormi e si parla di club del calibro di Real Madrid, Barcellona, Arsenal etc etc quindi non è proprio facile farlo arrivare. Certo son d'accordo che tirando fuori molti soldi tutto è possibile ma c'è la volontà di farlo ?

Per Martins: secondo me un anno in prestito per farlo crescere lo si può parcheggiare magari in una squadra media come la Fiorentina o il Palermo. Ha giocato 3 Cl sì ma ha solo 21 anni e non ha un ingaggio altissimo, cederlo a mio parere sarebbe avventato sarà che io a cedere i giocatori giovani son sempre molto molto restio.ti ho mandato una mail via forum ;) ti devo chiedere una cosa ma ho i pvt pieni..:stordita:

jokervero
02-05-2006, 22:05
ti ho mandato una mail via forum ;) ti devo chiedere una cosa ma ho i pvt pieni..:stordita:

Ti ho risposto ;)

Ser21
02-05-2006, 22:32
Anche perché i giocatori, se di livello (come Moratti pare intenzionato a comprare) darebbero un tasso di qualità elevato, indipendentemente dall’allenatore.

In questi ultimi giorni il tempo è stato impiegato per l’attaccante, visto che per Mancini si aspetta l’ultima giornata di campionato: solo nel momento in cui i giallorossi sapranno se giocheranno in Champions o meno, decideranno sulla cessione del brasiliano.

Mancini ha già un accordo con l’Inter per 3,5 milioni a stagione per quattro anni :eek: , cifrà che l’Inter ha deciso di investire, in aggiunta ai dieci milioni che dovrebbero bastare per il cartellino.

Fernando Torres è l’obbiettivo del momento e per l’attaccante dell’Atletico e della nazionale spagnola (22 anni compiuti il 22 marzo) il punto di partenza è in Argentina.

L’Inter sta trattando Aguero, uno che l’Atletico stava cercando per sostituire Torres.

Torres è cercato dal Chelsea, ma se l’Inter chiude per Aguero lo offrirà poi per avere il cartellino di dello spagnolo e battere così la concorrenza di Abramovich.

Aguero è valutato 14 milioni (riducibili a 12) e l’Atletico per Torres ne vuole 30.

La differenza l’Inter vorrebbe colmarla in parte con soldi e in parte con giocatori (Martins e Materazzi): la trattativa è’ appena iniziata e non si concluderà in pochi giorni.

Milan sempre su Chivu e Diarra (ma qui c’è anche l’Inter) mentre la Juve un ora dopo la fine del campionato dovrebbe ufficializzare l’ingaggio di Barzagli.

Ma SONO PAZZI??Spero nn sia vera questa notizia,Dare via Augerro per Fernando Torres è da pazzi.Augerro fa PAURA!!Ma non a casa lo vuole il Chelsea!

Ser21
02-05-2006, 22:37
Quoto

Ser21
02-05-2006, 22:39
Ma quello che ogni tanto si collegava con Telelombardia a QSVS ?? Diceva sempre hola hola,era inviato a Madrid spesso. :(

gialex
03-05-2006, 07:38
Ma quello che ogni tanto si collegava con Telelombardia a QSVS ?? Diceva sempre hola hola,era inviato a Madrid spesso. :(
:(

Ser21
03-05-2006, 09:44
Quando una riserva del Perugia eliminò l’Italia dall’ultimo Mondiale furono in molti a dire che si era toccato il fondo e che il futuro poteva sorriderci visto che si sarebbe inevitabilmente cambiato pagina.

Ma leggendo i convocati allo stage della Borghesiana e a dar retta alle parole di Lippi la sensazione è che quattro anni siano passati invano.

Nella formazione ideale del cittì azzurro almeno otto (o forse nove, o addirittura dieci…) giocatori sono reduci dal vergognoso Mondiale del 2002 quando l’Italia riuscì a battere soltanto i debuttanti dell’Ecuador.

L’unico nome nuovo fra i titolari sarà De Rossi in attesa dei rientri di Perrotta e Materazzi, impegnati in Coppa Italia.

Lippi spera addirittura che ce la faccia Vieri e in tal caso potrebbero essere dieci i titolari dell’Italia più disastrosa di tutti i Mondiali, a parte (forse) quella del 1966, eliminata da un’altra Corea: quella del Nord.

Rinunciare in partenza al talento di Cassano in una manifestazione nella quale il talento viene esaltato, significa non conoscere niente della storia del Mondiale.

L’Italia nel 1982 vinse il titolo grazie alle reti di un giocatore che aveva disputato solo 3 (tre) partite in campionato.

Se Lippi fosse stato al posto di Bearzot (che era un cittì e non un allenatore) oggi gli azzurri avrebbero soltanto due nomination nell’albo d’oro.

Sostenere che Cassano non deve partecipare perché non ha contribuito alla qualificazione significa non conoscere niente della storia del Mondiale.

Il Brasile nel 2002 vinse il titolo grazie alle reti di un giocatore che non aveva disputato le qualificazioni.

Se Lippi fosse stato al posto di Scolari (che era un cittì e non un allenatore) oggi il Brasile avrebbe quattro titoli Mondiali e non cinque.

Lippi pensa come un allenatore, ma tutti i Mondiali sono stati vinti da cittì’.

L’Italia deve i suoi successi internazionali grazie a tre cittì (Pozzo due Mondiali, Bearzot uno e Valcareggi un Europeo) che non pensavano da allenatori, tanto è vero che come tali sono stati men che mediocri.

E’ vero che c’è sempre una prima volta (ma la telefonata di Nicole Kidman, che mi invita a passare una serata con lei non arriva…) ma è più facile che ci sia la seconda volta: quattro anni dopo.

j.s
03-05-2006, 12:28
Scandalo intercettazioni coinvolge un dirigente della Juve.
"Ma chi li ripagherà di tutto questo fango?". :D

"Le intercettazioni ritraggono una lobby di potere in mano ai vertici juventini". Siamo sconvolti: e che se lo aspettava? :O

Le telefonate del dirigente chiacchierone: la FIGC chiede riservatezza. Nel Paese in cui le intercettazioni telefoniche sono noccioline, qui cala il grande segreto.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Meth
03-05-2006, 12:41
[B]Scandalo intercettazioni coinvolge un dirigente della Juve.
"Ma chi li ripagherà di tutto questo fango?". :D

e qui ci sta bene il link proposto da INTERISTI.ORG
Articolo dell'amicone Tosatti intiolato appunto" ma chi li ripagherà di tutto questo fango?" (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/12_Dicembre/15/tosatti.shtml)

lucio68
03-05-2006, 12:49
e qui ci sta bene il link proposto da INTERISTI.ORG
Articolo dell'amicone Tosatti intiolato appunto" ma chi li ripagherà di tutto questo fango?" (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/12_Dicembre/15/tosatti.shtml)
Scrive una filippica per scagliarsi contro quelle che definisce "catilinarie"?
Piuttosto patetico, a mio parere, ma del resto si sa che da Tosatti c'è da aspettarsi questo e altro.

j.s
03-05-2006, 15:31
Il coordinatore tecnico della Seleçao, Zagallo ha dichiarato: "Se all'Inter con tanti argentini lasciano in panchina Adriano, è un problema loro. Quando viene in nazionale, Adriano ritrova la sua famiglia e sono sicuro che ai Mondiali rivedremo il vero Imperatore".

STASERA VOGLIO ADRIANO IN CAMPO CON CRUZ :O

E LO VOGLIO VEDER MUOVERE IL CULO E I PIEDI :D

ALBIZZIE
03-05-2006, 15:34
ah, ma allora qualcuno è presente....

avete paura di essere intercettati, eh???

j.s
03-05-2006, 15:38

SCARAMANTICI FINO ALLA FINE :huh:

Questa la lista dei 21 Convocati per l'importante sfida di oggi, ROMA-INTER

1 CURCI GIANLUCA
2 PANUCCI CHRISTIAN
3 BOVO CESARE
4 KUFFOUR SAMUEL OSEI
5 MEXES PHILIPPE
7 ALVAREZ EDGARD ANTHONY REYES
10 TOTTI FRANCESCO
11 TADDEI FERRANTE RODRIGO
13 CHIVU CRISTIAN EUGEN
14 KHARJA HOUSSINE
16 DE ROSSI DANIELE
17 TOMMASI DAMIANO
20 PERROTTA SIMONE
22 PIPOLO PIETRO :read:
25 CUFRE LEANDRO DAMIAN
26 CERCI ALESSIO
29 GRECO LEANDRO :read:
30 AMANTINO FAIOLI ALESSANDRO (MANCINI) :ave:
32 MARANGON DONIEBER ALEXANDER „DONI“
35 OKAKA CHUKA STEFANO
40 NONDA SHABANI

gialex
03-05-2006, 17:53
tutti in vacanza ! :O

ronaldovieri
03-05-2006, 19:07
:cool:

redbaron
03-05-2006, 19:12
http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif

redbaron
03-05-2006, 19:13

Stiamo usando i pizzini... :asd:

beppecomo
03-05-2006, 19:21
http://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/774/interband7fc.gif
nonostante tutto.....

ronaldovieri
03-05-2006, 19:22
vincere e vinceremo :mad:

Everyman
03-05-2006, 19:25
Sempre cosi'!

:)

gialex
03-05-2006, 19:48
Sempre cosi'!

:)

redbaron
03-05-2006, 20:05

SDRUMIAMOLI! :D

verolenny
03-05-2006, 20:08
JULIO......RICARDO........CRUUUUUZZZZZZZZZZZZZ!!

davide66
03-05-2006, 20:09
Anche questa stagione il vostro programma sarà fatto...............coppa italia vostra..... :O

gialex
03-05-2006, 20:10
SDRUMIAMOLI! :D
:read:

Lender
03-05-2006, 20:22
Che partita noiosa...

Questa nn è la roma che ha giocato contro di noi e ci ha aperto come le cozze.

La mancanza di Totti si sente eccome.

verolenny
03-05-2006, 20:27
Che partita noiosa...

Questa nn è la roma che ha giocato contro di noi e ci ha aperto come le cozze.

La mancanza di Totti si sente eccome.

ma stare zitto ancora per un'oretta no? eh?!

Lender
03-05-2006, 20:27
L'Inter sta facendo un vergognoso catenaccio :(

Lender
03-05-2006, 20:28
ma stare zitto ancora per un'oretta no? eh?!

:ciapet:

jokervero
03-05-2006, 20:42
Quando mai la Roma ci ha aperto questo anno ?

All'andata hanno vinto grazie ad un rigore inesistente e ad un invenzione geniale e stupenda di Totti ma meritavamo almeno il pari.

Al ritorno hanno segnato su una mega cappellata di Materazzi che grazie a Dio stasera sta al suo posto in panca.

Non credo la Roma ci sia mai stata superiore.

L'inter cerca di non far partire il contropiede micidiale. Bene così lasciarli giocare tanto non hanno nessuno che sia in grado di sbatterla dentro e sbilanciandosi devono rischiare.

Secondo me il fallo di Taddei su Cordoba era da rosso.

verolenny
03-05-2006, 20:44
Secondo me il fallo di Taddei su Cordoba era da rosso.

IMHO anche la gomitata di cordiba su cufrè :rolleyes:

Lender
03-05-2006, 20:45
No dai Joker, abbiamo fatto dei primi tempi vergognosi contro la roma, e poi la vedevi che giocava con foga.

jokervero
03-05-2006, 20:45

Mah sei sicuro si tratti di gomitata ? Dai replay non si è capito molto certo è che Cufrè è un provocatore.

Nessuno ha notato che assist stupendo ha offerto Adriano per Cruz ?

Lender
03-05-2006, 20:47
Nessuno ha notato che assist stupendo ha offerto Adriano per Cruz ?

Si ;)

cmq partita noiosa, stiamo giocando da provinciali. Non hanno punta grinta :(

Ho la sensazione che alla fine ce la sbattono dentro se si continua così

jokervero
03-05-2006, 20:48
No dai Joker, abbiamo fatto dei primi tempi vergognosi contro la roma, e poi la vedevi che giocava con foga.

Giocare con foga non vuol dire giocare bene. La confusione difficilmente produce qualcosa di buono.

Io preferisco che la mia squadra ragioni, mantenga le posizioni e sia cinica quando serve. Della confusione non so che farmene.

Nel primo tempo di Inter-Roma di campionato abbiamo forse giocato male fatto sta che la Roma segnò prima con Montella al primo tiro in porta e raddoppiò con una meraviglia di Totti. 2 tiri 2 goal e al primo del secondo tempo terzo goal su rigore inesistente. L'inter sfiorò l'impresa tirando più volte in porta e furono negati 2 rigori all'Inter uno su Cruz e uno su Figo. Ho buona memoria e quella partita me la ricordo bene. ;)

ronaldovieri
03-05-2006, 20:49

non si vede bene e cmq non fanno vedere cosa è successo prima

cufre è alla pari con materazzi in quanto a coglionaggine e se gliele danno se le merita

verolenny
03-05-2006, 20:52
non si vede bene e cmq non fanno vedere cosa è successo prima

cufre è alla pari con materazzi in quanto a coglionaggine e se gliele danno se le merita

comunque chiamatela, gomitata, colpetto, scoreggia....intanto l'ha toccato e se qualcuno se ne accorgeva, era rosso.

jokervero
03-05-2006, 20:53
comunque chiamatela, gomitata, colpetto, scoreggia....intanto l'ha toccato e se qualcuno se ne accorgeva, era rosso.

A me è sembrato che Cufrè si sia buttato per terra appena sfiorato come fanno i mezzi giocatori stile Materazzi :asd:

Lender
03-05-2006, 20:55
Ho buona memoria e quella partita me la ricordo bene. ;)

Anche io me la ricordo bene, nel secondo tempo eravamo un'altra squadra, la vera inter, nel primo tempo ci hanno aperto secondo me.
Cmq è inutile discutere di aprtite passate ;)

Lender
03-05-2006, 21:05
come volevasi dimostrare.............

davide66
03-05-2006, 21:05
Grande Mancini :asd:

jokervero
03-05-2006, 21:08
Primo contropiede concesso e goal subito. Con la Roma non bisogna mai sbilanciarsi.

Lender
03-05-2006, 21:10
Primo contropiede concesso e goal subito. Con la Roma non bisogna mai sbilanciarsi.

Non stanno giocando al massimo delle loro possibilità e questo mi fa inkazzare nn poco.

jokervero
03-05-2006, 21:12
Fallo inesistente dal limite fischiato per la roma.

Lender
03-05-2006, 21:13
Fallo inesistente dal limite fischiato per la roma.

quoto

jokervero
03-05-2006, 21:15
Non stanno giocando al massimo delle loro possibilità e questo mi fa inkazzare nn poco.

In campo c'è anche un signor avversario eh ;)

jokervero
03-05-2006, 21:19
Mamma mia che brutte cose tra Pizarro che perde palla al limite e Cordoba che se la fa fregare sul fondo.

Io toglierei Pizarro metterei Stankovic centrale e Solari sulla sinistra.

Lender
03-05-2006, 21:20
Mio Dio... se entra Materazzi.......

Lender
03-05-2006, 21:21
Meno male etnra Burdisso :D

Brutto segno per Spaccakazzi, spero ke sia la sua ultima stagione.

jokervero
03-05-2006, 21:22
Il vero Adriano tirerebbe la bomba da questa punizione.

Cmq Taddei e Mexes salteranno il ritorno.

Lender
03-05-2006, 21:22
CESAR PER STANKOVIC? :mbe: :mbe:

jokervero
03-05-2006, 21:25
Mamma che brutto giocare col 4-4-2 senza un regista buono e con ali che non saltano l'uomo.

Lender
03-05-2006, 21:29
Voglio Veron :cry: :cry: :cry:

jokervero
03-05-2006, 21:34
Perchè non ammonisce per simulazione Mancini ? Boh...

gialex
03-05-2006, 21:42
mmmm non una buona partita ... :rolleyes:

Lender
03-05-2006, 21:44
mmmm non una buona partita ... :rolleyes:

Per fortuna che nei primi dieci minuti ci hanno lasciato giocare e Adry ha azzeccato un assist perfetto.

Stiamo facendo skifo e di brutto, pizarro totalmente inutile come tutte le partite ke ha fatto.

Lender
03-05-2006, 21:45
Ma quanti ammoniti abbiamo????? :mbe:

gialex
03-05-2006, 21:46
buono il risultato ! :O

jokervero
03-05-2006, 21:46
Pessima partita di buono c'è solo il risultato prezioso per il ritorno per il resto è meglio stendere un velo pietoso.

Lender
03-05-2006, 22:01
Speriamo che Veron ce la faccia per il ritorno

jokervero
03-05-2006, 22:08

Ma anche no.

redbaron
03-05-2006, 22:11

;)

Lender
03-05-2006, 22:25
;)

Per lui ancora andature sulla sabbia :cry: ma ke roba è? :D

jokervero
03-05-2006, 22:28
Io giocherei ad una punta al ritorno e 5 centrocampisti.

Meth
03-05-2006, 23:05
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ronaldovieri
03-05-2006, 23:12
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

piano che crolla la casa cosi :asd:

j.s
04-05-2006, 08:12

:sob:

Meth
04-05-2006, 08:21
piano che crolla la casa cosi :asd:

j.s
04-05-2006, 08:25
L'ho guardata con calma e da solo

Primo tempo viziato dal gol immediato noi non abbiamo fatto poi nulla e loro pian piano son cresciuti.........

J.Cesar ha fatto il suo ottimo intervento nel finale su alvarez

Zanetti un pò in balla all'inizio poi ha fatto il compitino

Cordoba ma è un difensore centrale ?????

Samuel INECCEPIBILE

Favalli il nostro miglior terzino sx degli ultimi anni peccato perderlo !!!

Burdisso non giudicabile

Figo LENTO E IMPACCIATO

Cambiasso SOTTOTONO ;)

Pizarro NON LO VOGLIO PIU' VEDERE !!!!! che lo vendano un ottimo giocatore per un'altra squadra ma all'inter BASTA BASTA !!!!!!!!

Stankovic secondo me non in palla una giornata in cui è da lasciare in panca

Cruz è un fenomeno pressa segna si muove il mio attaccante ideale

Adriano ma dovè il giocatore degli altri anni ma cosa ha ??? cmq da TENERE ASSOLUTAMENTE ma da affiancare con una grande punta.....Rispetto a RONALDO è il suo clone riuscito peggio

j.s
04-05-2006, 08:27

Cmq io Veron lo rimpiango visti i giocatori di ieri :rolleyes:

Meth
04-05-2006, 08:28
non so, se non fanno movimento come ieri potrebbe essere pericoloso..
cmq si vede che ormai Cambi e Figo non ne hanno più,
sopratutto il portoghese non è in condizione per giocare sulla fascia, puntare l'uomo etc..
ci siamo fatti un sacco di risate quando il cronista ha detto"Figo,stop elegante e accelerazione" :mbe:
se è per questo hanno pure detto "la Roma deve stare attenta perchè l'Inter ha 2 attaccanti velocissimi....(pausa) Cruz e Adriano" :eek:

Quincy_it
04-05-2006, 08:30
Cruz è un fenomeno pressa segna si muove il mio attaccante ideale
Diciamo che il vostro attaccante migliore in questo momento. Non è un fuoriclasse, ma fa il suo dovere.

j.s
04-05-2006, 08:30
Roma

A parte il commento "cronaca" spudoratamente di parte

De Rossi è un fenomeno :O

Mexes è proprio bravo

Chivu Fragile fisicamente ma comunque forte forte con Samuel una coppia perfetta

Taddei era da prendere se non altro perchè ci mette grinta e voglia

Questi i giocatori della Roma che mi son piaciuti

Mancini secondo me è soppravvalutato almeno quello visto ieri una delusione ;O

j.s
04-05-2006, 08:31
Diciamo che il vostro attaccante migliore in questo momento. Non è un fuoriclasse, ma fa il suo dovere.

Averne di attaccanti come luii che stanno zitti entrano e segnano

Uno dei migliori acquisti mai fatti dall'Inter

Meth
04-05-2006, 08:34
Cmq io Veron lo rimpiango visti i giocatori di ieri :rolleyes:
un altro lento? dai j.s. ;)
bisogna anche dire che siamo in finale di stagione, però se nessuno si muove, si propone etc. diventa difficile sia per Pizarro che per Veron..
concordo con le tue valutazioni a parte quella di Pizarro, anche se non ha giocato bene non si possono pretendere i miracoli con una squadra così ferma..
ormai siamo alla fine della stagione e si può dire che Stankovic ha fatto una campionato pessimo, in quel ruolo non è più presentabile..
o gioca a dx oppure va messo al centro ma insieme ad altri 2 centrali..

Meth
04-05-2006, 08:37
Roma
concordo sul resto, ma Mancini ha tirato la carretta per tutta la stagione..
non vedo in giro altri giocatori capaci di fare l'esterno di centrocampo, l'ala e persino la 2° punta sia a dx che a sx

lucio68
04-05-2006, 08:43
Roma

Mexes è proprio bravo

Chivu Fragile fisicamente ma comunque forte forte con Samuel una coppia perfetta

Difficile valutare i giocatori dopo una partita di fine stagione, ma più o meno vedendo quella di ieri direi le stesse cose.
Mexes continua a piacermi più di Chivu, che comunque è un'ottimo difensore.
Mancini e Perrotta hanno disputato un campionato di altissimo livello, dovendo "cantare e portare la croce", nel senso che si sono dovuti inventare in tutti i ruoli dell'attacco giallorosso. Mancini in particolare gioca tantissimi palloni come regista, come rifinitore e come finalizzatore di gioco: è facile che sia un po' appannato dopo tante partite, contando che la Roma non ha panchina.

jokervero
04-05-2006, 08:45
Secondo me la partita è stata interpretata bene, mi spiego meglio: con la Roma non puoi giocare molto sul possesso perchè appena perdi palla sono abilissimi a partire in contropiede ed infatti il goal lo abbiamo preso nell'unico contropiede concesso.

Per quanto riguarda gli attaccanti: non si possono giudicare se non hanno palle giocabile se poi per giocabili voi intendete palle sparate in avanti a casocontro la difesa posizionata ah beh...Adriano l'unica volta che ha avuto il tempo di ragionare palla a terra e abbastanza vicino alla porta ha confezionato un assist che vale un goal per il resto è stato sempre trattunto e fallato. Da Adriano non si può pretendere il gioco di Cruz, Adriano non sarà un attaccante che aiuta il centrocampo e fa le sponde, Adriano va lanciato a rete perchè con la sua forza e tecnica può far male, io ieri nn l'ho visto male ma poi lo si vuole ormai criticare a prescindere...

De Rossi: questo è un fuoriclasse e io lo vado dicendo da almeno un anno. Vedere il colpo di tacco per l'assist che solo un GRANDE giocatore può fare. Gioca a tutto campo: parte davanti alla difesa, si sgancia in attacco, riifinisce e recupera. In alcuni momenti mi sembra di vedere un piccolo Gerrard. Sarebbe da prendere ORA perchè tra poco diventerà IMPRENDIBILE.

Meth
04-05-2006, 08:54
Joker, la partita andava interpretata così ma il pallone andava gestita meglio, specialmente dopo il gol avremmo potuto dare il colpo di grazia alla Roma invece la squadra si è seduta, ha gestito malissimo i contropiedi ed ha permesso ai giallorossi di riprendersi..
Adri è stato sconcertante, in alcuni momenti non è neanche riuscito a proteggere il pallone...se giochi fra le 2 linee devi anche proporti e buttarti nello spazio, se aspetti il pallone sui piedi permetti ad uno bravo come Mexes di anticiparti o cmq di chiuderti gli spazi..
Chivu non si è notato, potrebbe anche essere un pregio :D
continuo a considerarlo un terzino, per me le cose migliori le ha fatte in quel ruolo..

Ser21
04-05-2006, 08:54
Passo a fare un saluto,col nuovo lavoro nn ho mai tempo per scrivere,al limite riesco a leggervi.Ieri sera partita orribile ma buono il risultato,della coppa nn me ne frega niente ma tra nn vincerla e vincerla preferisco quers'tultima e poi contro i romanisti è sempre bello ;)

jokervero
04-05-2006, 08:57
Joker, la partita andava interpretata così ma il pallone andava gestita meglio, specialmente dopo il gol avremmo potuto dare il colpo di grazia alla Roma invece la squadra si è seduta, ha gestito malissimo i contropiedi ed ha permesso ai giallorossi di riprendersi..
Adri è stato sconcertante, in alcuni momenti non è neanche riuscito a proteggere il pallone...se giochi fra le 2 linee devi anche proporti e buttarti nello spazio, se aspetti il pallone sui piedi permetti ad uno bravo come Mexes di anticiparti o cmq di chiuderti gli spazi..
Chivu non si è notato, potrebbe anche essere un pregio :D
continuo a considerarlo un terzino, per me le cose migliori le ha fatte in quel ruolo..

Beh la Roma correva come matti eh....pressavano a tutto campo senza far ragionare i nostri per questo dò grande merito alla Roma. Peccato per il goal del 2-0 che si è mangiato Cruz a fine primo tempo.

Mexes è davvero bravo del resto uno che gioca in nazionale da quando aveva 20 anni non può essere un brocco. ;)

beppecomo
04-05-2006, 08:58
Roma

Mexes è proprio bravo

ma che dici mai....... telecronaca di parte? ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

ALBIZZIE
04-05-2006, 09:10
L'ho guardata con calma e da solo
si pure io. solo con 69.999 a fianco. :(
pure il preservativo da gonfiare mi hanno dato. :stordita:

brutta partita.
dite quello che volete ma uno come veron ci manca tanto.
non abbiamo mai uno che apre il gioco, ragiona, lancia l'uomo a rete (fa a testate con l'avversario :D).
pizarro fa i passaggeti di 3 metri, quando non perde palla.
figo è stanco
stankovic per me rimane sempre un mistero.

Meth
04-05-2006, 09:13
non abbiamo mai uno che apre il gioco, ragiona, lancia l'uomo a rete (fa a testate con l'avversario :D).

ma tu che eri allo stadio hai visto qualcuno che si muoveva (a parte Cruz)?

Meth
04-05-2006, 09:18
Mexes è davvero bravo del resto uno che gioca in nazionale da quando aveva 20 anni non può essere un brocco. ;)
si ma lui è Adriano...che Mexes possa fare interventi pulitissimi ed arpionare il pallone ci sta, che Adri possa "prestare il fianco" e lasciare tutto lo spazio per l'intervento del difensore, no

ALBIZZIE
04-05-2006, 09:27
ma tu che eri allo stadio hai visto qualcuno che si muoveva (a parte Cruz)?
veramente anche adri e figo si muovevano... ma poi si sono rotte le scatole di girare a vuoto. anche perchè il portoghese inizialmente non rientrava mai.
cmq troppo gioco al centro, e con de rossi e perrotta e mexes su adri non si andava da nessuna parte.

per fortuna ha fatto la discesa favalli...ed abbiamo preso gol da quella parte. :(
cmq, concordo con j.s : è un peccato perdere favalli, il suo compitino l'ha sempre ben fatto.

Meth
04-05-2006, 09:32
veramente anche adri e figo si muovevano...
parlavo di movimento sensato :D
ho visto anche io Adri muoversi, sopratutto quando il pallone l'avevano i romanisti, ma da lui mi aspetto qualcosina di più che il pressing sugli avversari...

jokervero
04-05-2006, 09:37
La Roma difende molto bene e soprattutto contro una squadra come noi che offre 2 punti di riferimenti può fare molto bene. I 2 centrali che son molto bravi più De Rossi davanti alla difesa è difficile andar lontano per gli attaccanti. Dovrebbero essere bravi i centrocampisti negli inserimenti. Per quello che io propongo per il ritorno un 4-5-1 così li castighi con gli inserimenti da dietro ;)

Meth
04-05-2006, 09:38
Litteri all'Inter (http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=3178) :mbe:

jokervero
04-05-2006, 09:39
Guardate che faccia Adry

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2006/05_Maggio/coppa_ita/1/8.jpg

Me fa morì :asd:

ALBIZZIE
04-05-2006, 09:48
una curiosità che dallo stadio non si è capita.. ma martins non è stato ammonito 2 volte?

chi ha fatto il fallo a perrotta a centrocampo vicino le panchine?

Meth
04-05-2006, 09:49
mi ricorda lui
http://meth.ngi.it/parcheggiatore.jpg

fab77
04-05-2006, 10:00
mi ricorda lui
http://meth.ngi.it/parcheggiatore.jpg
Scusa c'hai mille lire che mi devo prendere il gelato?
5000£ che prendo la vaschetta da 2 Kg???
100000£ prendo direttamente la macchina Siimac????
Mitici toti e tata!!!!!!!!!!

ALBIZZIE
04-05-2006, 10:16
il nostro topic non può finire con un post di un milanista :mad:

fek
04-05-2006, 10:32
QUESTO IL TESTO DELLE INTERCETTAZIONI.

Pairetto: «Pronto»
Moggi: «Gigi? Dove sei»
Pairetto: «Siamo partiti»
Moggi: «Oh, ma che c... di arbitro ci avete mandato?»
Pairetto: «Oh, Fandel è uno dei primi...»
Moggi: «Ho capito, ma il gol di Miccoli è valido»
Pairetto: «No»
Moggi: «Sì, come no? (...) Ma poi tutto l’andamento della partita ha fatto un casino a noi»
Pairetto: «Gli assistenti non mi sono piaciuti molto, in assoluto, no, ma stavo pensando ad un altro, quello che aveva alzato era quello di Trezeguet che mi ricordo davanti»
Moggi: «Quello è un altro discorso. (...) Ora mi raccomando giù a Stoccolma, eh?»
Pairetto: «Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev’essere una partita...»
Moggi: «Ma no, masi vince, ma sai, si dice...»
Pairetto: «Ma questi sono scarsi»
Moggi: «Però con uno come questo qui resta difficile, capito?» (...)
Moggi: «Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia»
Pairetto: «Eh, l’ho già fatta»
Moggi: «E chi ci hai mandato?»
Pairetto: «Mi pare Consolo e Battaglia»
Moggi: «Eh, con Cassarà, eh?»
Pairetto: «Sì»
Moggi: «E a Livorno, Rocchi?»
Pairetto: «A Livorno Rocchi, sì»
Moggi: «E Berlusconi Pieri, mi raccomando»
Pairetto: «Non l’abbiamo ancora fatto»
Moggi: «Lo facciamo dopo»
Pairetto: «Vabbò, lo si fa poi»

CON GIGI È UNA CANNONATA

Giraudo: «...tu hai qualche notizia dicome tira l’aria lì a Sportilia (raduno degli arbitri, ndr)?»
Moggi: «Bene bene con Gigi (Pairetto, ndr)»
Giraudo: «Ma non è come l’anno scorso?»
Moggi: «No no, con Gigi è una cannonata»
Giraudo: «Però adesso bisogna dirgli che s’impegni per ’sto corvo perché non si può mica andare avanti con ’sta testa di c...»

L’ARBITRO SBAGLIATO

Moggi: «Pronto?»
Morena: «Signor Moggi buongiorno. Volevo comunicarle arbitro e assistenti per la partita di Champions League di domani sera»
Moggi: «L’arbitro chi è, Cardoso? »
Morena: «No, io vedo arbitro Poll Graham»
Moggi: «Uhm»
Moggi: «Di dov’è l’arbitro...»
Morena: «È inglese» (...)
Pairetto: «Pronto»
Moggi: «Buongiorno»
Pairetto: «Ohilà buongiorno»
Moggi: «Oh, all’anima di Cardoso, eh?...»
Pairetto: «Eh»
Moggi: «Paul Green (in realtà è l’arbitro Graham Poll, ndr)»
Pairetto: «Come?»
Moggi: «Paul Green»
Pairetto: «Allora è successo qualcosa all’ultimo momento, io ho Cardoso, è successo qualcosa... si vede che è stato male o qualcosa del genere»
Moggi: «Informati, informati un momentino»
Pairetto: «Sì sì, verifico subito»

MI RICORDO DI TE

Moggi: «Pronto»
Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te»
Moggi: «Ma dai»
Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
Moggi: «Chi è?»
Pairetto: «Meier»
Moggi: «Alla grande»
Pairetto: «Vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai...»
Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato»

MI SERVE UNA MACCHINA

Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»

LA MACCHINA È A DISPOSIZIONE

Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «Madonna»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».

CREDE DI VINCERE LUI

Mazzini: «Perché questo cogl... (riferito a Carraro, ndr), ricordati che lui crede, che anche se passa così come vuole normalmente, di vincere lui. Invece devi metterglielo nel c... Ricordatelo».
Moggi:«Ooh se ti dico lasciamici parlare, poi domani io ho l’appuntamento»
Mazzini: «Va bene» (...)
Mazzini. «Venerdì vado a fare gli arbitri»
Moggi: «Venerdì vengo anch’io»
Mazzini: «Gliel’ho detto ad Anto’ e mi ha detto che non viene»
Moggi: «Lascia sta’, quello è un ambiente un po’ ibrido, meno uno ci si confonde e meglio è, e vale neppure la pena di starci alla lontana: io uno ci faccio partecipa’, o partecipo io o ci mando Alessio».

VOGLIONO FAR FUORI TUTTI

Alessandro Moggi: «...io l’altro giorno, tu prendila come informazione, poi, io non lo so, mi sono rivisto con Preziosi (ex presidente del Genoa, ndr), come sempre capita»
Luciano Moggi: «Uhm»
A. Moggi: «Mi ha incominciato a fare tutto undiscorso, il calcio comecambia, bisogna stare attenti di qua, di là, Carraro, Galliani, poi mi fa, non vi fidate di Montezemolo. Dico perché? Perché io ho sentito una conversazione alla Juve, vogliono fare fuori tutti, rimane solo Giraudo»
L. Moggi: «Sì, ma questa è una cazzata»
A. Moggi: «Io te lo dico come cosa, siccome molte volte Preziosi è negli ambienti di questo genere qui, lui c’è dentro»
L. Moggi: «Non c’è mai»
A. Moggi: «Bé, pa’, io te lo dico perché, insomma...»
L. Moggi: «È esattamente il contrario».

CAMBIO DI PRESTITI

A. Moggi: «Mi ha chiamato Morabito (procuratore, ndr), in particolare Vigorelli (procuratore, ndr), per sapere se volevi fa un cambio di prestiti per pia’ Liverani»
L. Moggi: «No, no, ma perché ora lavorano per la Lazio?»
A. Moggi: «Che ne so, mi ha detto così?»
L. Moggi: «Porca miseria, da quando quello lì ha agganciato lì di sotto, mo ci voglio parla’ con quello, perché gli hanno dato Lopez e gli vogliono dare Marquez, a loro, eh?»
A. Moggi: «Eh, lo so»
L. Moggi: «Quindi è sicuro che sono riusciti a entrarci poco, perché lì non è che si possa anda’ granché, almeno che Cinquini (ex d.s. Lazio, ndr) non lavori ancora con la Lazio».

L’OROLOGIO DA 40 MILIONI

Biscardi: «Pronto?»
Moggi: «Vorrei il dottor Biscardi»
Biscardi: «Sono io»
Moggi: «Io sono Moggi Luciano»
Biscardi: «Uehh... Lucia’»
Moggi: «Allora ieri ho chiamato qui il nostro amico di Trieste...Baldas (ex designatore e commentatore delle moviole del «Processo», ndr). Gli ho fatto una bella cazziata, ma non ce n’era bisogno. Lui non ha colpa» (...)
Moggi: «Ma se non viene poi un cambio non prendo più nessuno, ma perché dobbiamo ammazzare il campionato?»
Biscardi: «No, tu non ammazzi un c..., magari l’ammazzavi l’anno scorso, mi dovresti da’ 40 milioni, hai fatto la scommessa conmee hai perso»
Moggi: «Aldo, ma io... sei come un orologio già assicurato, che vuoi che ti dica?»
Biscardi: «E dove sta?»
Moggi: «E lo sai che quando te lo dico...»
Biscardi: «E non lo so. Non me lo mandi mai...»
Moggi: «Ma vaff..., uno te l’ho dato costava 40 milioni»

Corro in bagno a vomitare...

jokervero
04-05-2006, 10:33

Ho evitato di postarlo perchè ogni parola è superflua. Tanto finirà come al solito all'italiana....."io non c'ero e non ho visto niente e se c'ero dormivo".... :rolleyes:

ALBIZZIE
04-05-2006, 10:34
ar riguardo, c'è un topic aperto, stranamente poco frequentato.
evidentemente, per molti, va tutto bene lo stesso.

inutile parlarne qui e farsi il sangue amaro.

fek
04-05-2006, 10:35
ar riguardo, c'è un topic aperto, stranamente poco frequentato.
evidentemente, per molti, va tutto bene lo stesso.

inutile parlarne qui e farsi il sangue amaro.

Viviamo nel mondo (del calcio) migliore possibile.

Meth
04-05-2006, 12:01
Scusa c'hai mille lire che mi devo prendere il gelato?
5000£ che prendo la vaschetta da 2 Kg???
100000£ prendo direttamente la macchina Siimac????
Mitici toti e tata!!!!!!!!!!

STRANEZZE DI UN INCENDIO

ogni cosa tra le fiamme si accende
tu invece ti sei spenta

P.S. dal poeta Mino Pausa :asd:

ronaldovieri
04-05-2006, 12:21
spero che a studiosport diano notizie false
senno prenoto il primo treno per milano e gli ribalto la sede a quei pi.la che ci sono dentro

Meth
04-05-2006, 12:25
ma le storture del calcio non sono mica le telefonate di Moggi a Pairetto, penmsate che altri non le facciano?
ci sono tanti modi per "influenzare" il designatore arbitrale, Galliani li conosce tutti ;)
e poi la ricusazione è un'arma utilizzata da SECOLI, *si dice* che adesso non venga più utilizzata ..
i problemi sono il presidente di Lega, la GEA (poi ci si chiede perchè certe squadre non hanno giocatori italiani :rolleyes: )
ma anche la mancanza di etica profressionale di tanti allenatori che si fanno rappresentare da A.Moggi & Co..

Cmq, per Fek che magari se l'è perso
ma chi li ripagherà di tutto questo fango? (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/12_Dicembre/15/tosatti.shtml)
il grande Tosatti andrebbe messo in firma :asd:

badedas
04-05-2006, 12:32
ci sono tanti modi per "influenzare" il designatore arbitrale, Galliani li conosce tutti ;)
Infatti 29 scudetti li ha il Milan!

ALBIZZIE
04-05-2006, 13:31
spero che a studiosport diano notizie false
senno prenoto il primo treno per milano e gli ribalto la sede a quei pi.la che ci sono dentro
che notizie false ha dato?

ronaldovieri
04-05-2006, 13:35
che notizie false ha dato?

vendono adriano per predere cazzano e toni :rolleyes:

ALBIZZIE
04-05-2006, 13:40
penso che cassano venga solo in compagnia di capello.

j.s
04-05-2006, 13:51
vendono adriano per predere cazzano e toni :rolleyes:

Io il cambio lo FAREI DI CORSA :O

Mi sono rotto le palle

Brasiliani argentini Nigeriani Colombiani CILENI :Puke: ..... ma che vadono a lavorare :mad:

ALBIZZIE
04-05-2006, 13:51
Marca ripredne le chiacchiere del corriere:

ASÍ LO ASEGURA EL 'CORRIERE DELLO SPORT STADIO'
La prensa italiana sitúa a Cassano en el Inter
El delantero del Real Madrid Antonio Cassano podría jugar la próxima temporada en el Inter de Milán, según aseguran varios medios informativos italianos. Así, según el diario deportivo 'Corriere dello Sport Stadio', el representante de Cassano, Giuseppe Bozzo, mantuvo este miércoles una reunión con Marco Branca, director técnico del Inter de Milán, en Roma, aprovechando el partido de ida de la final de la Copa de Italia que enfrentó al conjunto romanista contra el interista.

Según se informa, el encuentro habría servido para constatar el Inter si Cassano estaría dispuesto a jugar en este equipo a partir de la próxima temporada, tras una experiencia poco afortunada en el Real Madrid. Cassano, no obstante, por medio de su representante habría indicado al Inter su deseo de intentar "jugarse todas sus opciones" en el Real Madrid antes de una posible vuelta rápida a Italia.

La posible llegada de Cassano al Inter de Milán, se estima, no le supondría al club milanés una cantidad superior a los 5 millones de euros pagados en enero por el Real Madrid a la Roma.

sembra che a madrid siano disperati.

j.s
04-05-2006, 13:57
Inter Stringe per Cassano

09:37 del 04 maggio

Prima della finale di Coppa Italia un incontro importante per il madridista. Il manager dell'ex romanista ieri con i dirigenti nerazzurri nel ritiro a Roma. E oggi un incontro con Zamparini per Grosso e Barzagli: a Palermo Pizarro o Burdisso. (Corriere dello sport)

Toni, futuro in bilico: 'Firenze? Si vedrà'

09:31 del 04 maggio

'Prima di tutto dobbiamo andare in Champions'. Ma poi ci sarà da risolvere il nodo dell'ingaggio. (Gazzetta dello sport)

Agente Tavano: "Inter possibilità concreta"
03 05 2006
L' agente di Francesco Tavano, Massimo Lattuca, conferma che l'Inter è una possibile destinazione per il giocatore dell'Empoli nella prossima stagione.

"L'Inter è una possibilità concreta, ma non direi che è stato promesso ai nerazzurri - ha detto ai microfoni di 'Radio Radio' - Il suo valore di mercato? Si aggira attorno ai dieci milioni di euro. Penso che l'Empoli cercherà di ottenere una cifra molto vicina a questa".

dylan7679
04-05-2006, 14:03
E poi dicono che sono gli interisti che si lamentano..... ladri juventini

mi viene il voltastomaco :rolleyes:

j.s
04-05-2006, 14:05
Marca

sembra che a madrid siano disperati.

Ser21
04-05-2006, 14:09
Inter Stringe per Cassano

09:37 del 04 maggio

Prima della finale di Coppa Italia un incontro importante per il madridista. Il manager dell'ex romanista ieri con i dirigenti nerazzurri nel ritiro a Roma. E oggi un incontro con Zamparini per Grosso e Barzagli: a Palermo Pizarro o Burdisso. (Corriere dello sport)

Toni, futuro in bilico: 'Firenze? Si vedrà'

09:31 del 04 maggio

'Prima di tutto dobbiamo andare in Champions'. Ma poi ci sarà da risolvere il nodo dell'ingaggio. (Gazzetta dello sport)

Agente Tavano: "Inter possibilità concreta"
03 05 2006
L' agente di Francesco Tavano, Massimo Lattuca, conferma che l'Inter è una possibile destinazione per il giocatore dell'Empoli nella prossima stagione.

"L'Inter è una possibilità concreta, ma non direi che è stato promesso ai nerazzurri - ha detto ai microfoni di 'Radio Radio' - Il suo valore di mercato? Si aggira attorno ai dieci milioni di euro. Penso che l'Empoli cercherà di ottenere una cifra molto vicina a questa".
Adriano-Cassano-Martins-Cruz e Tavano.

2 Italiani giovani e di qualità.Due giovani talenti stranieri e un goleador che la sa lunga (Cruz).Questi dovrebbero essere i nostri 5 attaccanti.Recoba a zappare!

Lender
04-05-2006, 14:13

2 Italiani giovani e di qualità.Due giovani talenti stranieri e un goleador che la sa lunga (Cruz).Questi dovrebbero essere i nostri 5 attaccanti.Recoba a zappare!

Peccato che vogliano mandare via Adry... follia pura

j.s
04-05-2006, 14:13

1000000000000000 di Obinna piuttosto che Martins

Lui sì che dovrebbe andare a zappare :O

Inter-Toni, si può fare
L'attaccante: "Firenze? Si vedrà"
Il futuro di Luca Toni è in bilico e la sua permanenza a Firenze non è così certa: "Intanto penso a conquistare un posto in Champions, poi mi concentrerò sul Mondiale. Il futuro? Poi si vedrà...". Il capocannoniere del campionato, che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2009, vuole un sostanzioso ritocco dell'ingaggio, che la società non vuole concedere. L'Inter sta alla finestra e aspetta interessata.

La prima scelta resta sempre Thierry Henry, ma i 12 milioni di euro all'anno offerti dal Barcellona al giocatore francese lo spingono sempre più verso i campioni di Spagna. Ecco che spunta, con sempre più insistenza, la pista Luca Toni. Le sue dichiarazioni aprono nuovi spiragli di mercato per il capocannoniere del campionato e, se la rottura con la Fiorentina diventasse insanabile, l'Inter sarebbe sicuramente in pole per il suo acquisto.
Il problema tra l'attaccante e la società viola riguarda l'ingaggio: dopo la straordinaria stagione che sta disputando, Toni vuole un ritocco del compenso (attualmente è di 1,5 milioni netti). I Della Valle hanno detto "no" alle prime richieste del procuratore e potrebbe iniziare un duro braccio di ferro tra le due parti.

Il bomber è il rimpianto principale di Massimo Moratti dello scorso mercato, visto che poteva prenderlo dal Palermo ad un costo abbastanza basso e l'ha lasciato andare alla Fiorentina. :muro: :muro: :muro: Un rimpianto aumentato, dopo le difficoltà dell'attacco nerazzurro nella parte decisiva della stagione. Ora potrebbe rimediare, ma, essendo amico di Diego Della Valle, vuole prima sapere se il giocatore è sul mercato e poi eventualmente iniziare una trattativa.
L'arrivo di Toni a Milano vorrebbe quasi sicuramente dire la partenza di Adriano. Il brasiliano, nonostante l'assist per il gol di Cruz, ha fornito un'altra prova deludente nella finale di andata di Coppa Italia all'Olimpico e, dopo la sostituzione, ha evitato di incrociare lo sguardo con il tecnico Roberto Mancini, segno che il rapporto tra i due è sempre meno idilliaco. Siccome Mancini sembra vicino alla conferma, probabile che ad andare via sia il brasiliano. Il Real (ma non solo) lo aspetta a braccia aperte.

KuWa
04-05-2006, 15:02

Inter-Toni, si può fare
L'attaccante: "Firenze? Si vedrà"
Il futuro di Luca Toni è in bilico e la sua permanenza a Firenze non è così certa: "Intanto penso a conquistare un posto in Champions, poi mi concentrerò sul Mondiale. Il futuro? Poi si vedrà...". Il capocannoniere del campionato, che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2009, vuole un sostanzioso ritocco dell'ingaggio, che la società non vuole concedere. L'Inter sta alla finestra e aspetta interessata.

La prima scelta resta sempre Thierry Henry, ma i 12 milioni di euro all'anno offerti dal Barcellona al giocatore francese lo spingono sempre più verso i campioni di Spagna. Ecco che spunta, con sempre più insistenza, la pista Luca Toni. Le sue dichiarazioni aprono nuovi spiragli di mercato per il capocannoniere del campionato e, se la rottura con la Fiorentina diventasse insanabile, l'Inter sarebbe sicuramente in pole per il suo acquisto.
Il problema tra l'attaccante e la società viola riguarda l'ingaggio: dopo la straordinaria stagione che sta disputando, Toni vuole un ritocco del compenso (attualmente è di 1,5 milioni netti). I Della Valle hanno detto "no" alle prime richieste del procuratore e potrebbe iniziare un duro braccio di ferro tra le due parti.

Il bomber è il rimpianto principale di Massimo Moratti dello scorso mercato, visto che poteva prenderlo dal Palermo ad un costo abbastanza basso e l'ha lasciato andare alla Fiorentina. :muro: :muro: :muro: Un rimpianto aumentato, dopo le difficoltà dell'attacco nerazzurro nella parte decisiva della stagione. Ora potrebbe rimediare, ma, essendo amico di Diego Della Valle, vuole prima sapere se il giocatore è sul mercato e poi eventualmente iniziare una trattativa.
L'arrivo di Toni a Milano vorrebbe quasi sicuramente dire la partenza di Adriano. Il brasiliano, nonostante l'assist per il gol di Cruz, ha fornito un'altra prova deludente nella finale di andata di Coppa Italia all'Olimpico e, dopo la sostituzione, ha evitato di incrociare lo sguardo con il tecnico Roberto Mancini, segno che il rapporto tra i due è sempre meno idilliaco. Siccome Mancini sembra vicino alla conferma, probabile che ad andare via sia il brasiliano. Il Real (ma non solo) lo aspetta a braccia aperte.

ma solo all'inter succedono queste cose? :rolleyes: si conferma il tecnico (che poi vedrete verrà esonerato alle prime difficoltà) e si caccia il campione :rolleyes: devo rifare l'elenco lungo quanto un vocabolario di giocatori venduti che hanno fatto la fortuna delle altre squadre? MI SONO ROTTO LE PALLE DI MORATTI! Deve solo cacciare fuori i soldi e dare la gestione completa a qlcuno piu competente.

fek
04-05-2006, 15:05

Cassano tenta di accoltellare Mancini al secondo giorno di allenamento. Mancini lo mette fuori rosa dopo venti minuti. E poi deve perdere dieci chili. Meglio che resti a Madrid a ingurgitarsi.

Meth
04-05-2006, 15:42

:mano:

Ser21
04-05-2006, 15:42
Cassano tenta di accoltellare Mancini al secondo giorno di allenamento. Mancini lo mette fuori rosa dopo venti minuti. E poi deve perdere dieci chili. Meglio che resti a Madrid a ingurgitarsi.
Non sono d'accordo però mi fai piegare in due tu con sta roba dell'accoltellamento :D:D:D:D:D

Meth
04-05-2006, 15:52
Pizarro 6

Come la lancetta dei secondi: è quella che si muove più di tutti, ma non se la fila nessuno perché in fondo non serve a un cazzo.

Edit: posto anche gli ultimi, ne vale la pena..

Cambiasso 6,5
In novanta minuti garantisce una capacità di percorrenza analoga a quella di un Airbus Alitalia in volo su tratte nazionali: in pratica è la versione low cost di Gerrard del Liverpool.

Stankovic 5,5
Ancora una volta ricorda i dvd porno di Sailor Moon: grandi aspettative ma alla fine poco da raccontare.

Adriano 5,5
In occasione del vantaggio offre a Cruz una palla importante, ma non gli perdoneremmo gli ultimi sei mesi nemmeno se gli avesse offerto direttamente il suo testicolo sinistro.

Cruz 6,5
E' una soddisfazione dirlo ogni tanto: questo qui è da Inter.

Lender
04-05-2006, 16:06
Ma voi pensate che Toni faccia meglio di Cruz?

Ho i miei dubbi..

verolenny
04-05-2006, 16:12
sicuramente meglio di adriano.. 1 gol nel girone di ritorno

cazzo mi ero perso 'ste statistiche...1 gol solo?

Lender
04-05-2006, 16:17
poi ci chiediamo perchè abbiamo perso il campionato...

oltre ai soliti problemi,il più ecclatante è l'attacco che ha smesso di segnare!

Si certo. Ovviamente se Adry avesse avuto un rendimento come l'anno scorso, avremmo stravinto

Lender
04-05-2006, 16:18
sicuramente meglio di adriano.. 1 gol nel girone di ritorno

Ma toni nn diventerà mai uno degli attaccanti più forti del pianeta, Adry invece ha buone possibilità :D

SunShine_3
04-05-2006, 16:27
L'inter del futuro:
1-Lamah

2-Wome
3-Felice Centofanti
4-Gresko
5-Pistone

(E la difesa è fatta)

6-Dalmà
7-VERON (Il pezzo forte)
8-Jonk
9-De la Pena

10-Negretto,velocità,DRIBLING,POSSESSO PALLA niente popò di meno che MARTINS!
11-Obinna

Inter 2006/07

jokervero
04-05-2006, 18:03

Grande come sempre. Ti quoto al 1000% ;)

verolenny
04-05-2006, 19:00
2 giornate a cordiba, con la prova tv.
CVD

j.s
04-05-2006, 19:06
2 giornate a cordiba, con la prova tv.
CVD
Prova tv, 2 giornate a Cordoba in coppa Italia
MILANO, 4 maggio 2006 - Il difensore dell'Inter Ivan Cordoba è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo per un colpo inferto al romanista Cufrè il 40' del primo tempo della finale di andata di coppa Italia. Il giudice ha utilizzato la prova tv dopo la segnalazione del Procuratore federale in quanto il fatto "non è stato visto dall'arbitro, il quale di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo". Secondo il giudice anche Cufrè andava punito, ma la mancata segnalazione della Procura federale gli impedisce di adottare provvedimenti nei confronti del romanista.

Lender
04-05-2006, 19:29
Adesso ci vogliono bloccare anke la coppa italia?? :asd:

Ser21
04-05-2006, 20:04
Grande Rossi,come sempre condivido ogni parola:

INTER: O ARRIVANO DUE "VERI" O TERZA IN ETERNO

Coppa Italia atto primo: l’Inter ha giocato come a Empoli, cioè abbastanza bene, il risultato è stato migliore perché Adriano è riuscito a fare un passaggio come si deve, passaggio che Cruz ha saputo sfruttare con grande abilità.

L’Inter per un tempo ha giocato un buon calcio, nella ripresa è calata anche perché la Roma ha impresso alla partita un ritmo molto alto.

La partita dell’Olimpico, al di là di quel che accadrà nel ritorno, ancora una volta ha detto con chiarezza che all’Inter per essere davvero competitiva in campionato e in Coppa (quella europea…) ha bisogno di due grandi giocatori: uno in mezzo al campo (Diarra, Mascherano, De Rossi o il meglio di tutti, Gerrard) e un attaccante tra Ronaldo, Torres o Tevez.

Adesso l’Inter è chiamata a rispondere adeguatamente alle necessità, al di là dei desideri o meno di Mancini.

O prende due campioni o finisce nel calderone nel quale dalla prossima stagione ci sarà una lotta feroce tra Roma e Fiorentina per arrivare alle spalle delle prime due.

C’è anche da dire che lo scandalo delle intercettazioni potrebbe inbflkuire in maniera negativa sul il mercato della Juve.
Tutto il resto è chiacchera da bar.

Nel 1968 un giornalista fu chiamato all’improvviso a fare il cittì della nazionale brasiliana: era Joao Saldanha.

Dopo due ore dall’incarico convocò una conferenza stampa e agli strabiliati ex colleghi comunicò gli undici titolari e le undici riserve che avrebbe portato a Città del Messico due anni dopo.

Martedì scorso Parreira, cittì del Brasile ha comunicato la squadra che giocherà la prima partita al Mondiale contro la Croazia: Dida, Cafù, Juan, Lucio, Roberto Carlos, Emerson, Zè Roberto, Kakà, Ronaldinho, Ronaldo, Adriano.

Lippi invece è indeciso tra Zaccardo e Oddo…

Lender
04-05-2006, 20:38
Che squadrone il Brasile. Ma basterà solo Ronaldihno per vincere il mondiale come face Maradona.

Per il resto Rossi dice le solite cose che noi diciamo sempre :D

Però peccato che nn abbia messo Henry tra la sua lista di attaccanti per l'inter :rolleyes:

signo3d
04-05-2006, 20:49
Che squadrone il Brasile. Ma basterà solo Ronaldihno per vincere il mondiale come face Maradona.

Per il resto Rossi dice le solite cose che noi diciamo sempre :D

Però peccato che nn abbia messo Henry tra la sua lista di attaccanti per l'inter :rolleyes:
Si permettono anche di tenere juninho in panca poi :cry:

Meth
04-05-2006, 21:14
Secondo il giudice anche Cufrè andava punito, ma la mancata segnalazione della Procura federale gli impedisce di adottare provvedimenti nei confronti del romanista.
ma lol se ne inventano una nuova tutti i giorni..
quindi se la procura federale non vuole segnalare un caso, perchè magari sono tifosi, può farlo tranquillamente e non si viene squalificati..
buono a sapersi
Edit: e poi il male del calcio è Moggi :rolleyes:

Meth
04-05-2006, 21:19

Maradona comandava in campo perchè era un leader e decideva lui dove stare..
se Dentone sarà costretto a giocare come in alcune partite del Brasile nelle quali ha dovuto coprire le avanzate senza senso di altri, allora ci saranno speranze..

Meth
04-05-2006, 21:25
ma le immagini della gomitata dove le hanno prese??
ieri ho visto solo una ripresa da 50 mt dove non si capiva assolutamente nulla..

jokervero
04-05-2006, 21:57
ieri ho visto solo una ripresa da 50 mt dove non si capiva assolutamente nulla..

Assurdo

Lender
04-05-2006, 22:02
Maradona comandava in campo perchè era un leader e decideva lui dove stare..
se Dentone sarà costretto a giocare come in alcune partite del Brasile nelle quali ha dovuto coprire le avanzate senza senso di altri, allora ci saranno speranze..

Perchè Dentone nn è un leader??

ronaldovieri
04-05-2006, 22:02
Assurdo

cordoba se non gli fai niente non credo faccia ste stupidate quindi quell'essere sicuramente gli ha fatto qualcosa

tipo con del pippero

gialex
04-05-2006, 23:28
Assurdo

già la prova anti Inter ha colpito ancora ! :rolleyes:
Quello che da fastidio nn è la norma di per sè stessa, che fosse equa e nn "interpretabile" nell'applicazione sarebbe anche condivisibile . ma lo è la pedissequaità con la quale vengono perseguiti solo giocatori che vestono i colori neroazzurri ... :rolleyes:

MILANOgirl
05-05-2006, 08:08
chi c'è alla finale? :fagiano:

Ser21
05-05-2006, 08:09
Io dolcezza :fagiano: :stordita: :D

Meth
05-05-2006, 08:58
Assurdo
cioè? confermi che le immagini utilizzate sono quelle, non ce ne sono altre?
ma non ci credo

Meth
05-05-2006, 09:02
chissà perchè ciò che è venuto fuori su Caccavaro non mi stupisce per nulla, semmai aumenterà la stima per l'uomo più che per l'atleta..
sarà il capitano della nazionale Italiana :ave:

ALBIZZIE
05-05-2006, 09:05
la nostra gloriosa Curva Nord cosa prevede di fare giovedì?
astinenza o supporto incondizionato ai nostri eroi?

jokervero
05-05-2006, 09:09

Mi sa io :)

ALBIZZIE
05-05-2006, 09:11
su cordoba,
da quel POCHISSIMO che si è visto, la gomitata c'è stata ed è stata pure scorretta.
le immagini non chiariscono cosa ci sia stato prima e dopo.
Macon il metodo
IF SQUADRA="INTERNAZIONALE" THEN GOTO APPLICA_SQUALIFICA
nulla da eccepire sul provvedimento.

Ser21
05-05-2006, 09:22
la nostra gloriosa Curva Nord cosa prevede di fare giovedì?
astinenza o supporto incondizionato ai nostri eroi?
Boh!Io vado cmq in secondo verde che la curva sia presente o meno ;)

Ser21
05-05-2006, 09:23
su cordoba,
da quel POCHISSIMO che si è visto, la gomitata c'è stata ed è stata pure scorretta.
le immagini non chiariscono cosa ci sia stato prima e dopo.
Macon il metodo
IF SQUADRA="INTERNAZIONALE" THEN GOTO APPLICA_SQUALIFICA
nulla da eccepire sul provvedimento.
ELSE = "ASSOLVI AND INSABBIA TUTTO"

fek
05-05-2006, 09:48

Le ha prese Moggi col suo nuovo telefonino 3G.

Murphy
05-05-2006, 10:11
Le ha prese Moggi col suo nuovo telefonino 3G.

Ha ha ha ha ha bella questa!

j.s
05-05-2006, 10:54
Grosso trova l'accordo con l'Inter :sofico: :sofico: :sofico:
05 05 2006
Radiomercato dà per concluso l'affare tra Inter e Palermo per il passaggio di Fabio Grosso in nerazzurro dalla prossima stagione.

L'esterno sinistro ha già trovato l'accordo per il club di Moratti e, nonostante l'incontro tra Moratti e Zamparini sia stato rinviato alla prossima settimana, sembra che le parti abbiano individuato la contropartita tecnica da inserire nell'operazione.

I giocatori della rosa nerazzurra che interessano al club rosanero sono David Pizarro e Nicolas Burdisso: il cileno dovrebbe essere il candidato numero uno a lasciare l'Inter.

jokervero
05-05-2006, 10:55
05 05 2006
Radiomercato dà per concluso l'affare tra Inter e Palermo per il passaggio di Fabio Grosso in nerazzurro dalla prossima stagione.

L'esterno sinistro ha già trovato l'accordo per il club di Moratti e, nonostante l'incontro tra Moratti e Zamparini sia stato rinviato alla prossima settimana, sembra che le parti abbiano individuato la contropartita tecnica da inserire nell'operazione.

I giocatori della rosa nerazzurra che interessano al club rosanero sono David Pizarro e Nicolas Burdisso: il cileno dovrebbe essere il candidato numero uno a lasciare l'Inter.

Ottimo affare sarebbe, via il cileno per un ottimo se non il migliore terzino.

j.s
05-05-2006, 11:24
Maicon/Zanetti
Barzagli/Cordoba
Samuel/.......
Grosso/Maxwell

j.s
05-05-2006, 11:26
28.11.1977
Roma
italiana
Difensore
11
cm 190
Kg 82
in A il 26/01/2001 (Inter-Perugia 4-1) :D Ero allo stadio Esordio di Seedorf ;)

ronaldovieri
05-05-2006, 11:31
Ottimo affare sarebbe, via il cileno per un ottimo se non il migliore terzino.

devono arrivare due centrocampisti allora nel ruolo dell'incredibile

jokervero
05-05-2006, 11:33

Dai io spero che l'incredibile rimanga.....ogni anno che passa è sempre più forte e decisivo ma soprattutto continuo.

Non possiamo vendere il fulcro del nostro gioco. Io lo farei giocare fino a 80 anni nell'Inter.

ronaldovieri
05-05-2006, 11:35
Dai io spero che l'incredibile rimanga.....ogni anno che passa è sempre più forte e decisivo ma soprattutto continuo.

Non possiamo vendere il fulcro del nostro gioco. Io lo farei giocare fino a 80 anni nell'Inter.

quoto

mi scuso se ho detto un eresia :sofico:

cmq son contento che almeno qualche italiano venga

io spero in iniesta riquelme quaresma e aguero :D

Meth
05-05-2006, 11:36
diciamo 3 :D
bisogna sostituire veron e zanetti di sicuro, se Piza entra in qualche scambio sono 3..

ronaldovieri
05-05-2006, 11:38
diciamo 3 :D
bisogna sostituire veron e zanetti di sicuro, se Piza entra in qualche scambio sono 3..

no zanettino è stato sostituito con dacourt :D

Ser21
05-05-2006, 11:41
05 05 2006

Ma che cazzo di operazione di mercato è???Ma come terzino abbiamo gia Maxwell e appunto Burdisso.Se cedono Nicolas vado a bruciare via durini :mad:

Ma pizarro nn si poteva scambviare con qualcuno di più "pesante" ???

jokervero
05-05-2006, 11:41
De Rossi e Xabi e siamo apposto ;)

Ser21
05-05-2006, 11:42
quoto

mi scuso se ho detto un eresia :sofico:

cmq son contento che almeno qualche italiano venga

io spero in iniesta riquelme quaresma e aguero :D
Te lo appoggio :mbe: per Quaresma e Augerro

Ser21
De Rossi e Xabi e siamo apposto ;)
De Rossi è incedibile oramai...:(

jokervero
Ma che cazzo di operazione di mercato è???Ma come terzino abbiamo gia Maxwell e appunto Burdisso.Se cedono Nicolas vado a bruciare via durini :mad:

Hmm Ser guarda che Grosso è forte e soprattutto conosce già benissimo il campionato italiano.

Maxwell è un incognita visto che non gioca da un anno.
Burdisso è un centrale che si adatta malgrado alla fascia.

Secondo me Grosso è un grande acquisto.

ronaldovieri
05-05-2006, 11:43

ma vedi maxwell è stato infortunato per un bel pezzo
e grosso è un bell'acquisto

jokervero
05-05-2006, 11:43
Te lo appoggio :mbe: per Quaresma e Augerro

Secondo me finchè è alla Roma si può prendere, pagandolo caro ovviamente.

Se lo prendono Milan o Giuve o qualche grande club straniero diventerà imprendibile totalmente anche pagandolo a peso d'oro.

Ser21
05-05-2006, 11:45
Hmm Ser guarda che Grosso è forte e soprattutto conosce già benissimo il campionato italiano.

Maxwell è un incognita visto che non gioca da un anno.
Burdisso è un centrale che si adatta malgrado alla fascia.

Secondo me Grosso è un grande acquisto.
L'acquisto nn lo discuto,nn è un grande colpo ma è un ottimo rinforzo.Ciò che discuto è l'eventuale cessione di Burdisso,sarebbe una follia.

Ser21
05-05-2006, 11:47
Secondo me finchè è alla Roma si può prendere, pagandolo caro ovviamente.

Se lo prendono Milan o Giuve o qualche grande club straniero diventerà imprendibile totalmente anche pagandolo a peso d'oro.

Certo che giocare con un 4-2-3-1 con DeRossi-Cambiasso davanti alla difesa,in due nn fanno 50 anni :eek: :fagiano:

jokervero
05-05-2006, 11:48
Certo che giocare con un 4-2-3-1 con DeRossi-Cambiasso davanti alla difesa,in due nn fanno 50 anni :eek: :fagiano:

De Rossi e Cambiasso davanti alla difesa e Xabi a dare ordine da metodista nel cerchio di centrocampo. Allora sì avremmo un centrocampo di livello mondiale e soprattutto GIOVANE.

Ser21
05-05-2006, 11:59
De Rossi e Cambiasso davanti alla difesa e Xabi a dare ordine da metodista nel cerchio di centrocampo. Allora sì avremmo un centrocampo di livello mondiale e soprattutto GIOVANE.
De Rossi,Cambiasso,Stankovic,Xabi,Adriano...tutti sotto i 27...mica male...

ronaldovieri
05-05-2006, 12:38
aguerro è dell'atletico madrid appena sentito :(

j.s
05-05-2006, 12:46
Zamparini: 'Grosso all'Inter? Vedremo le contropartite tecniche'

13:01 del 05 maggio

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini parla di mercato e della trattativa con l'Inter per l'esterno sinistro della nazionale: ''Grosso? L'Inter, con cui ci incontreremo a inizio settimana prossima, l'ha chiesto, e lui ci andrebbe volentierissimo. Adesso bisogna vedere se ci sono le contropartite tecniche per poter fare lo scambio''.

:O

signo3d
05-05-2006, 12:49
Aguero...con 1 R :read: :O

Vedremo cmq ora che è arrivato ni europa cosa sapra fare sto promettente goiellino.

Certo che....io fossi l'uomo di mercato dun unagrande squadra sti giocatorini li proverei a prendere tutti...mandandoli magari in prestito.

Per carita...ti puo bvenir fuori il mezzo giocatore e non il fenomeno come riquelme o d'alessandro....ma ti puo capitare di scovare anche un certo kaka inho o messi...giocatori che da soli valgono piu di squadra da coppa uefa del nostro campionato.

INsomma...io proverei cmq a rischiare in qst casi...10mln non sono pochi...ma le prospettive che i 10mln possano diventare 100 inzomma.... :stordita:

Nn so cme la vedete voi poi... :boh:

Meth
05-05-2006, 13:03
un pò troppo difensiva per i miei gusti a meno che non si prevedano inserimenti continui di almeno uno dei 2 "mediani"..
poi come esterno prima di tutto proverei per Mancini, giocatore sottovalutatissimo (mi sa che non va neanche al mondiale) che si conosce benissimo quando un Quaresma rimane sempre un'incognita sotto tanti aspetti

Meth
05-05-2006, 13:05
e chissene :D
c'è stato un solo fenomeno negli ultimi anni dopo dentone, Robinho..
quello si doveva prendere anche se costava un bel pò..
è ancora giovanissimo, una volta che avrà messo un pò di chili e muscoli :sbav:

Ser21
05-05-2006, 13:06
Aguero...con 1 R :read: :O

Vedremo cmq ora che è arrivato ni europa cosa sapra fare sto promettente goiellino.

Certo che....io fossi l'uomo di mercato dun unagrande squadra sti giocatorini li proverei a prendere tutti...mandandoli magari in prestito.

Per carita...ti puo bvenir fuori il mezzo giocatore e non il fenomeno come riquelme o d'alessandro....ma ti puo capitare di scovare anche un certo kaka inho o messi...giocatori che da soli valgono piu di squadra da coppa uefa del nostro campionato.

INsomma...io proverei cmq a rischiare in qst casi...10mln non sono pochi...ma le prospettive che i 10mln possano diventare 100 inzomma.... :stordita:

Nn so cme la vedete voi poi... :boh:
Come spesso capita,ti quoto al 100%.
Il mio sogno sarebbe fare il talent scout in sud america...che lavoro magico :)

Ser21
05-05-2006, 13:09
un pò troppo difensiva per i miei gusti a meno che non si prevedano inserimenti continui di almeno uno dei 2 "mediani"..
poi come esterno prima di tutto proverei per Mancini, giocatore sottovalutatissimo (mi sa che non va neanche al mondiale) che si conosce benissimo quando un Quaresma rimane sempre un'incognita sotto tanti aspetti
Tra quaresma e mancini scelgo ad occhi chiusi il secondo,sicuramente più testato nel nostro campionato.Certo che se prende De Rossi e Mancini alla Roma....bhè o gli dai una valanga di soldi oppure nn vedo altra soluzione.

Ser21
05-05-2006, 13:09
e chissene :D
c'è stato un solo fenomeno negli ultimi anni dopo dentone, Robinho..
quello si doveva prendere anche se costava un bel pò..
è ancora giovanissimo, una volta che avrà messo un pò di chili e muscoli :sbav:
Ti dimentichi di un certo messi ;)

signo3d
05-05-2006, 13:36
Come spesso capita,ti quoto al 100%.
Il mio sogno sarebbe fare il talent scout in sud america...che lavoro magico :)
:mano:

Meth
05-05-2006, 13:36
Ti dimentichi di un certo messi ;)
assolutamente, ma lui è al barca da quando aveva 15 anni, non è mai stato in vendita

Ser21
05-05-2006, 13:37
assolutamente, ma lui è al barca da quando aveva 15 anni, non è mai stato in vendita
Eh si,sti bastardi del barca lo hanno prelevato dall'argentina alla giovane età di 15enne...

jokervero
05-05-2006, 13:50

A me non piace il calcio difensivo ad oltranza però con Cambiasso a fare filtro e De Rossi ad inserirsi con Xabi pronto a coprire quando De Rossi avanza secondo me non sarebbe difensivisa sarebbe solo molto equilibrata.

MILANOgirl
05-05-2006, 14:19

:yeah:

mi hanno regalato due biglietti...

j.s
05-05-2006, 14:31

Solo perchè non sono a milano........un'altra settimana di ferie perchè altrimenti ti accompagnavo :oink:

ErbaLibera
05-05-2006, 14:34

Sei gia in 2?

MILANOgirl
05-05-2006, 14:41
no ma pensavo di portare il fratello del moroso di mia sorella... :fagiano:

j.s
05-05-2006, 14:45
Sei gia in 2?

Tò spunta il pelo e guarda chi si rivede :fagiano:

ErbaLibera
05-05-2006, 14:48
Non è un invito a cena :fagiano: se c'era la possibilità di vedersi la finale a fee in compagnia(vista anche l'affluenza del clan)era cosa buona,pazienza il mio barettino col MIO tavolino e la(le :D )mia birra mi aspettano defeli come sempre :D

ronaldovieri
05-05-2006, 14:50
ma dai il ritorno è solo una formalità :O :O

ErbaLibera
05-05-2006, 14:54
Sali anche tu? :D

ronaldovieri
05-05-2006, 14:55
Sali anche tu? :D

dove salgo? :mbe:

ErbaLibera
05-05-2006, 14:56
Tò spunta il pelo e guarda chi si rivede :fagiano:

U' pilu è u' pilu :O :D :sofico:
No v bè ho spiegato sopra,comunque se non ci si becca allo stadio si puo organizzare un qualcosa dopo,sempre che tutti possano :D

ErbaLibera
05-05-2006, 14:57
dove salgo? :mbe:

Nel palazzo di fronte :fagiano:
No chiedevo se salivi anche tu per la coppa :D

MILANOgirl
05-05-2006, 15:00
poi dopo dove si festeggia?

Dexther
05-05-2006, 15:06

non portate male vi prego :muro: :muro: :muro:
io son qua a Roma e per me sarebbe troppo bruciante se l'Inter non pigliasse sta coppa.

Ser21
05-05-2006, 15:12
A casa mia? :stordita:

MILANOgirl
05-05-2006, 15:13
beh, si festeggia cmq. :O :stordita: