View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
jokervero
18-12-2005, 09:44
bè Cammavaro ha preso la palla e sullo slancio è finito su Beherami e gli ha fatto malissimo...ma non era un intervento in ritardo.
Ma dai x favore....non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra....
Quell'intervento è da espulsione....ha preso la palla ? Forse sì, forse no ma ricorda che il regolamento e l'arbitro esistono PER TUTELARE L'INTEGRITA' FISICA DEI GIOCATORI, è scritto nella prima pagina del regolamento del gioco del calcio.
Quell'intervento è pericoloso e violento, anche prendendo la palla non si può attentare all'integrità dell'avversario...è fallo comunque....altrimenti si giocherebbe a rugby.
Spectrum7glr
18-12-2005, 11:08
Quell'intervento è da espulsione....ha preso la palla ? Forse sì, forse no ma ricorda che il regolamento e l'arbitro esistono PER TUTELARE L'INTEGRITA' FISICA DEI GIOCATORI, è scritto nella prima pagina del regolamento del gioco del calcio.
Quell'intervento è pericoloso e violento, anche prendendo la palla non si può attentare all'integrità dell'avversario...è fallo comunque....altrimenti si giocherebbe a rugby.
no ha preso la palla e poi è finito addosso all'avversario e questo lo si vede chiaramente dai replay...si tratta di un contrasto duro dove purtroppo un giocatore si è fatto male (il regolamento dice tesualmente che è fallo "contrastare un avversario per il possesso del pallone, venendo in contatto con lui prima di raggiungere il
pallone per giuocarlo").
Semmai posso discutere del rigore sempre su Beherami che si poteva dare, ma l'intervento di Cannavaro incriminato era regolare (Beherami non ha mai avuto il controllo della palla e cannavaro l'ha nettamente anticipato) ancorchè deciso.
Blindman
18-12-2005, 11:23
La dinamica non è proprio così....Behrami non ha la palla sotto controllo....in pratica vanno tutti e due sul pallone....Cannavaro arriva duro ma PRIMA....
redbaron
18-12-2005, 12:15
La dinamica non è proprio così....Behrami non ha la palla sotto controllo....in pratica vanno tutti e due sul pallone....Cannavaro arriva duro ma PRIMA....
Lo sai che con questi interventi si spezzano le gambe ? Il signor cannavaro se lo puo' permettere perche' gioca nella juve. Cannavaro campione, materazzi macellaio, questo e' quello che poi risulta... :muro:
Blindman
18-12-2005, 12:26
Lo sai che con questi interventi si spezzano le gambe ? Il signor cannavaro se lo puo' permettere perche' gioca nella juve. Cannavaro campione, materazzi macellaio, questo e' quello che poi risulta... :muro:
vanno tutti e due sul pallone, con Cannavaro che arriva ben prima di Behrami, non è che Cannavaro levi il pallone dai piedi di Behrami, caso in cui, anche avendo preso palla, sarebbe stato fallo.....ma qui cannavaro entra su una palla che non è in posseso di nessuno.....
Magari fossero questi gli interventi di Materazzi......
ma dai ronaldo del primo anno non tornerà +, è obeso adesso, non ha + lo scatto.
A questo punto preferirei cassano, e poi pensa all'ingaggio ke vorrà ronaldo...
ed è una persona ignobile
*
vi è piaciuto il regalo? :sofico:
:ciapet:
GRAZIE LAZIO!!
I destinatari sanno chi sono, gli altri (quelli seri, non quelli ser) sanno di non esserlo.
che simpatia.quasi come un calcio nelle palle!
ma stiamo scherzando?
che c'entra se ha sfiorato la palla o meno, anche se entro a gamba tesa posso toccare il pallone ma sempre fallo è :muro:
NON PUOI entrare a forbice, è uno degli interventi più pericolosi in assoluto...
tra l'altro Cannavaro ha continuato la presa a forbice proprio per fermare l'avversario, è rosso diretto, solo un bastardo può bloccarti la gamba così e continuare a stringere
ronaldovieri
18-12-2005, 12:57
Boh....allora alzo le mani perchè non so bene il regolamento (dico sul serio).....
A me sembra che vada interamente (e in anticipo su Behrami) sulla palla.....che prende PRIMA di Behrami.....poi sullo slancio incocciano, ma mi sembra un normale (sfortunato) contrasto di gioco....
diciamo che sia tipo quello di matrix su ibra :asd::asd:
redbaron
18-12-2005, 14:15
Che inter! Grande avvio :eek: 2-0 cordoba-martins
redbaron
18-12-2005, 14:17
vanno tutti e due sul pallone, con Cannavaro che arriva ben prima di Behrami, non è che Cannavaro levi il pallone dai piedi di Behrami, caso in cui, anche avendo preso palla, sarebbe stato fallo.....ma qui cannavaro entra su una palla che non è in posseso di nessuno.....
Magari fossero questi gli interventi di Materazzi......
:what:
Il tocco di Figo sul cross per il 2-0 di Martins è da MANUALE DEL CALCIO....
Bravi ragazzi!
VI VOGLIAMO COSI'!
ronaldovieri
18-12-2005, 14:51
una sola cosa g. tedesco è un essere schifoso
Ma è vero che i BBilanisti stanno RUBANDO COME AL SOLITO?
Amu_rg550
18-12-2005, 15:04
il rigore non mi sembrava ci fosse, sempre più rigore di quello fischiato a cagliari :asd: ma imho no.
non sto vedendo la partita ma ho sentito di due episodi dubbi in area di rigore del Messina. per uno dei due interventi è stato dato il rigore, se ci fosse o meno non lo so :boh:
può darsi che ci sia stata compensazione: ne ha dato uno poi si è pentito e ha evitato di darne un altro
ronaldovieri
18-12-2005, 15:13
il rigore non mi sembrava ci fosse, sempre più rigore di quello fischiato a cagliari :asd: ma imho no.
va che ti banno :mad:
ronaldovieri
18-12-2005, 15:15
gol dell'ascoliiiiii
che gol biso semi rovesciata :cool:
Venticello
18-12-2005, 15:38
Ma i viola che pareggiano ad Empoli? :cool: :D :ciapet:
:mad: A "quelli che il calcio" già parlano di inter come unica inseguitrice dei gobbi per lo scudetto...io me do 'na bella grattata preventiva...
Amu_rg550
18-12-2005, 15:53
va che ti banno :mad:
gol dell'ascoliiiiii
che gol biso semi rovesciata :cool:
dico solo: :ciapet:
ronaldovieri
18-12-2005, 15:53
:yeah::yeah::yeah::yeah:
ronaldovieri
18-12-2005, 15:54
dico solo: :ciapet:
:sob:
uffi
Amu_rg550
18-12-2005, 15:54
e cmq sono 4 :cool:
ronaldovieri
18-12-2005, 15:55
e cmq sono 4 :cool:
ma cazz ecco perche tifavi cagliari :mad: :mad:
Bella prestazione,bravi tutti.
Adriano deve crescere ancora,sn contento per il gol di Pizarro,speriamo gli dia fiducia.
Figo stupendo come al solito,veron guerriero.Difesa solida come da tempo oramai.
Avanti così!
jokervero
18-12-2005, 16:19
Il tocco di Figo sul cross per il 2-0 di Martins è da MANUALE DEL CALCIO....
Bravi ragazzi!
VI VOGLIAMO COSI'!
Erano anni che non vedevo un cross come si deve.
Ottima partita nel primo tempo, allenamento nel secondo.
Complimenti all'arbitro a Tagliavento per il gentile omaggio al bilan.
VERON VERONNNNNNNNNN 8: Migliore in campo in assoluto, sempre presente, anche sulla fascia, non ha sbagliato NIENTE. un piede formidabile come sempre. Forse la sua miglior partita in assoluto quest'anno (certo con la reggina è facile :ciapet: )
Cambiasso 7: muro, peccato per il giallo.
Figo 6.5: sbaglia molto, ma crea anke molto. Assist per martins, parte molto in cropiede, spinge molto, però troppo assente nel primo tempo.
Stankovic 6.5: anke lui spinge molto, fa tocchi di qualità, aiuta la squadra.
Samuel e Cordoba 6.5: forse all'inizio pasticciano un po ma poi la partita è tutta in discesa e la reggina non spinge +.
zanetti 7: muro in difesa, ottimo in centrocampo, e crossa anke finalmente.
favalli 6.5: partita normale come sempre.
burdisso 6: mancini lo sposta continuamente, come terzino non fa molto.
Adriano 6: anke se ha fatto gol, una partita molto bassa da parte sua.
martins 7: gol, velocità, non sbaglia quasi ninete, forse troppe azioni soliste.
pizarro 5.5: mah.... messo lui in centrocampo, si nota subito ke non dimostra nemmeno un decimo di quanto sa fare veron. Proprio non mi piace, peggiore acquisto. Gli dò mezzo punto perkè ha fatto gol, tra l'altro stava anke per perdere la palla davanti al portiere.
Julio 6: partita facile per lui
Partita di allenamento, se la squadra tiene questa voja di vincere fino a giugno, la Juve avrà una valida concorrente.
Erano anni che non vedevo un cross come si deve.
Ottima partita nel primo tempo, allenamento nel secondo.
Complimenti all'arbitro a Tagliavento per il gentile omaggio al bilan.
VA beh joker, il milan ha vinto 4 a 0, non mi sembra ke abbia rubato, anke se gli hanno concesso un rigore dubbio, insomma mi sembra ke il livello tecnico sia evidente.
cmq sto aspettando ke tu dica Veron migliore in campo :p :p :p :p :p
jokervero
18-12-2005, 16:28
VA beh joker, il milan ha vinto 4 a 0, non mi sembra ke abbia rubato, anke se gli hanno concesso un rigore dubbio, insomma mi sembra ke il livello tecnico sia evidente.
cmq sto aspettando ke tu dica Veron migliore in campo :p :p :p :p :p
Era il goal del 1-0 quel rigore cioè quello che ha sbloccato la partita e ha messo la partita sul binario giusto per il bilan visto che poi il Messina si è dovuto scoprire....io intravedevo anche la partita del bilan e ti posso assicurare che il 4-0 è troppo largo....sul 1-0 Sculli ha sbagliato un goal incredibile...
Un conto è un rigore che cambia il risultato da 3 a 4-0 un conto è il rigore che sblocca il risultato.
Cmq giusto per la cronaca, avete visto oggi sui nostri come piovono facilmente i cartellini gialli ? Cordoba sarà squalificato per la prossima partita...
P.S. Veron ha giocato bene nel primo tempo, nel secondo ha sbagliato troppi passaggi e cmq oggi lo hanno lasciato giocare, la Reggina è ben poca cosa...
un giorno dirai "Veron migliore in campo"
:D :D :p :p
Cmq giusto per la cronaca, avete visto oggi sui nostri come piovono facilmente i cartellini gialli ? Cordoba sarà squalificato per la prossima partita...
al contrario di altre squadre dove possono anche abbattere l'avversario e nisba..
jokervero
18-12-2005, 16:34
al contrario di altre squadre dove possono anche abbattere l'avversario e nisba..
Guarda allucinante....oggi Stankovic al PRIMO fallo a centrocampo subito il cartellino....stessa cosa per Cordoba che era diffidato e per Cambiasso....non ci son parole... :rolleyes:
Cmq l'arbitraggio non mi è sembrato molto cattivo.
Forse eccessivo il giallo di Cordoba a mio avviso.
Guarda allucinante....oggi Stankovic al PRIMO fallo a centrocampo subito il cartellino....stessa cosa per Cordoba che era diffidato e per Cambiasso....non ci son parole... :rolleyes:
Stankovic in scivolata da dietro prende nettamente il piede. Secondo me ci può stare anke se non era cattivissimo.
jokervero
18-12-2005, 16:37
Cmq l'arbitraggio non mi è sembrato molto cattivo.
Forse eccessivo il giallo di Cordoba a mio avviso.
Io non discuto l'arbitraggio, discuto la gestione dei cartellini. I nostri fanno un fallo anche stupido e beccano il giallo....magari giusto eh per carità....mi piacerebbe però vedere usare lo stesso metro però con gente come Nedved, Vieira e Camoranesi (per non parlare di Cannaminchia)
ok ma devi vedere la nostra partita, secondo me i cartellini sono stati abbastanza giusti, forse in alcune situazioni si poteva evitare, cmq anke quelli della reggina sono stati ammuniti. L'arbitraggio non è stato contro di noi.
Se poi mi parli di juventus allora grazie, lo sappiamo tutti ke è favorita, lo è da 100 anni.
Putroppo cosa ci vuoi fare, noi comuni mortali possiamo solo stare a guardare.
Ma avete sentito Pirlo parlare? Sembra la brutta copia di Zeman :D
jokervero
18-12-2005, 16:59
ok ma devi vedere la nostra partita, secondo me i cartellini sono stati abbastanza giusti, forse in alcune situazioni si poteva evitare, cmq anke quelli della reggina sono stati ammuniti. L'arbitraggio non è stato contro di noi.
Se poi mi parli di juventus allora grazie, lo sappiamo tutti ke è favorita, lo è da 100 anni.
Putroppo cosa ci vuoi fare, noi comuni mortali possiamo solo stare a guardare.
Io non discuto la giustezza di alcuni cartellini anche se Stankovic cerca il pallone e non l'uomo e quello di Cordoba non esiste, ma non è questo il discorso. Se il cartellino è giusto non ho obbiezioni da fare. Quel dico io è che il regolamento VA APPLICATO per tutti....io non capisco come Nedved possa dare calcioni a iosa tutte le partite, da ammonito andare a prendere per il collo un avversario e non essere buttato fuori e Cannavaro che entra da assassino neppure ammonito...
Per non parlare della mattane di Ibra e dei continui falli tattici di Vieira e Emerson....
Lasciamo perdere va :rolleyes:
Nestasiato
18-12-2005, 17:00
Ma avete sentito Pirlo parlare? Sembra la brutta copia di Zeman :D
Ma avete visto Pirlo calciare? :asd:
jokervero
18-12-2005, 17:01
Ma avete visto Pirlo calciare? :asd:
E tu hai visto Storari parare ? :asd:
Nestasiato
18-12-2005, 17:02
E tu hai visto Storari parare ? :asd:
Storari, Chimenti... elenca anche gli altri però, io non me li ricordo tutti :asd:
Comunque, oggi Storari ha fatto buone parate.
jokervero
18-12-2005, 17:03
Storari, Chimenti... elenca anche gli altri però, io non me li ricordo tutti :asd:
Comunque, oggi Storari ha fatto buone parate.
Ho visto la partita...sai noi dopo 30 minuti vincevamo già 3-0....Storari ha fatto buone parate ma sulla punizione di Pirlo è una papera ENORME si muove troppo in anticipo e la palla è centrale e neppure forte....
Posso elencarli tutti ma son tutti errori dei portieri i goal su punizione di Pirlo....per vedere una punzione perfetta guarda quella di Adriano contro la Roma o contro l'Ascoli....
Nestasiato
18-12-2005, 17:08
Posso elencarli tutti ma son tutti errori dei portieri i goal su punizione di Pirlo....per vedere una punzione perfetta guarda quella di Adriano contro la Roma o contro l'Ascoli....
Stai parlando come se Pirlo non avesse mai calciato punizioni perfette, o sbaglio?
io non capisco come Nedved possa dare calcioni a iosa tutte le partite, da ammonito andare a prendere per il collo un avversario e non essere buttato fuori e Cannavaro che entra da assassino neppure ammonito...
per dovere di cronaca Nedved accenna a una reazione su Liverani, lo spinge sul petto ed è il laziale che prende Nedved per il collo per primo, poi non ricordo se anche Pavel gli ha messo le mani addosso
in quel caso per quanto mi riguarda poteva anche buttare fuori entrambi
certo che se continuate ad avvelenarvi il sangue per gli arbitraggi mi dite come fate a godervi il calcio in santa pace?
in Europa come ci fate notare ogni volta la Juve non riceve favoritismi. tu vedi nel nostro clan gente incazzata per rigori negati o espulsioni ecc.? ci sarà qualche eccezione, ma in genere no. lascia stare Capello che è un caso patologico, per il resto mi sembra che si accetti tutto con serenità.
ieri ricordo ammonizioni a Vieira, Blasi, Nedved. tre ammonizioni meritate per il tipo di intervento. è chiaro che se c'è da tirare fuori il secondo giallo l'arbitro ci pensa due volte, vorrei ben vedere.
tra l'altro come dico sempre a me piace un gioco con poche interruzioni, dove non venga fischiato ogni minimo contatto specialmente se il difensore usa un po' di mestiere.
ieri sono stato accontentato, fischiava tutti i falli in attacco ma non quelli in difesa
se a voi piace un calcio in cui l'arbitro è molto più severo capisco che chiediate più cartellini, falli, rigori per il minimo contatto ecc.
per quanto mi riguarda meno l'arbitro interviene (a favore o contro chiaramente) meglio è, mi gusto la partita molto di più
..io non capisco come Nedved possa dare calcioni a iosa tutte le partite, da ammonito andare a prendere per il collo un avversario e non essere buttato fuori e Cannavaro che entra da assassino neppure ammonito...
Per non parlare della mattane di Ibra e dei continui falli tattici di Vieira e Emerson....
Lasciamo perdere va :rolleyes:
il bello poi è che nelle interviste dice che a lui non piaciono i colpi dati da dietro...
redbaron
18-12-2005, 17:44
per dovere di cronaca Nedved accenna a una reazione su Liverani, lo spinge sul petto ed è il laziale che prende Nedved per il collo per primo, poi non ricordo se anche Pavel gli ha messo le mani addosso
Mi sa che devi far riparare la televisione :O
Liverani non spinge nessuno e nedved gli mette le mani al collo per primo, neanche le immagini sapete commentare correttamente... :rolleyes:
jokervero
18-12-2005, 17:44
certo che se continuate ad avvelenarvi il sangue per gli arbitraggi mi dite come fate a godervi il calcio in santa pace?
in Europa come ci fate notare ogni volta la Juve non riceve favoritismi. tu vedi nel nostro clan gente incazzata per rigori negati o espulsioni ecc.? ci sarà qualche eccezione, ma in genere no. lascia stare Capello che è un caso patologico, per il resto mi sembra che si accetti tutto con serenità.
ieri ricordo ammonizioni a Vieira, Blasi, Nedved. tre ammonizioni meritate per il tipo di intervento. è chiaro che se c'è da tirare fuori il secondo giallo l'arbitro ci pensa due volte, vorrei ben vedere.
tra l'altro come dico sempre a me piace un gioco con poche interruzioni, dove non venga fischiato ogni minimo contatto specialmente se il difensore usa un po' di mestiere.
ieri sono stato accontentato, fischiava tutti i falli in attacco ma non quelli in difesa
se a voi piace un calcio in cui l'arbitro è molto più severo capisco che chiediate più cartellini, falli, rigori per il minimo contatto ecc.
per quanto mi riguarda meno l'arbitro interviene (a favore o contro chiaramente) meglio è, mi gusto la partita molto di più
IN EUROPA GLI ARBITRI APPLICANO IL REGOLAMENTO. SEMPLICE E COSI' SI SCOPRE CHE VIEIRA VIENE ESPULSO 2 VOLTE IN 6 PARTITE, IBRA VIENE CACCIATO CON ROSSO DIRETTO E NEDVED SALTA UNA FINALE DI CL PER SQUALIFICA.
Non è che non ricevete favoritismi, siete semplicemente trattati come tutti gli altri, punto e stop.
Se poi tu mi vuoi spiegare perchè Camoranesi contro il Livorno non viene espulso o Ibra non viene mai punito per le sue mattane o perchè Emerson fa 240 falli a partita ed ha una media partite/cartellini che è la metà di quando giocava a Roma eppure il giocatore è lo stesso e gioca nello stesso modo e fa lo stesso numero di falli....
Per favore non mistifichiamo. Io ho giocato a calcio e so come gli arbitri possono condizionare una partita e non parlo certo di rigori....
Mi sa che devi far riparare la televisione :O
Liverani non spinge nessuno e nedved gli mette le mani al collo per primo, neanche le immagini sapete commentare correttamente... :rolleyes:
dove ho scritto che Liverani spinge?
ho detto che è Nedved che ha spinto!
cmq ho visto in diretta, non sono stato a esaminare con la lente di ingrandimento come fa certa gente
quando ho visto ho pensato che buttasse fuori entrambi e poteva tranquillamente farlo. forse ha lasciato perdere perché era ormai finito il primo tempo e c'era tempo negli spogliatoi per sbollire gli animi.
Blindman
18-12-2005, 18:10
Ho visto la partita...sai noi dopo 30 minuti vincevamo già 3-0....Storari ha fatto buone parate ma sulla punizione di Pirlo è una papera ENORME si muove troppo in anticipo e la palla è centrale e neppure forte....
VIsta ora la punizione di pirlo....
sicuramente sarnno balorde con quell'effetto, ma resto dell'idea che ci sia spesso una buona partecipazione del portiere a farle entrare.....
Non è che non ricevete favoritismi, siete semplicemente trattati come tutti gli altri, punto e stop.
scusa ma ricevere favoritismi significa non essere trattati come gli altri, quindi che senso ha la parte quotata? dici la stessa cosa
Se poi tu mi vuoi spiegare perchè Camoranesi contro il Livorno non viene espulso o Ibra non viene mai punito per le sue mattane o perchè Emerson fa 240 falli a partita ed ha una media partite/cartellini che è la metà di quando giocava a Roma eppure il giocatore è lo stesso e gioca nello stesso modo e fa lo stesso numero di falli....
quelle sono statistiche inutili
il giallo va dato per un particolare tipo di fallo, non è che uno ogni x falli deve prendere il cartellino per regolamento
se vuoi parlare di favoritismi, che peraltro ritengo esistano, parla di fatti, non tirare in ballo numeri che non c'entrano una sega
vi do ragione e riuscite a darmi torto pure così , roba da pazzi :D
VIsta ora la punizione di pirlo....
sicuramente sarnno balorde con quell'effetto, ma resto dell'idea che ci sia spesso una buona partecipazione del portiere a farle entrare.....
assolutamente si
come in quella di Del Piero in coppa
cavolo, i portieri restano fermi come baccalà...
redbaron
18-12-2005, 18:19
Dimenticavo... Grandissimo J.S. http://www.inter.it/aas/img/73716.jpg
2 pesi 2 misure,è questo che rode il culo.
2 pesi 2 misure,è questo che rode il culo.
questo può essere vero in generale, ieri sera non mi sembra che i cartellini siano stati usati a senso unico
cmq io non so che dirvi. vengo a dire che in effetti in Italia c'è qualche volta un atteggiamento pro Juve e vengo attaccato anche per questo.
io cosa devo fare?
giuro che mi piacerebbe vedere qualche rigore inventato a favore di Inter e Milan ogni tanto, giusto per far finire queste polemiche noiose
intanto smetterò di guardare quelle minchiate di controcampo ecc. perché non fanno altro che parlare di moviola e mi hanno fracassato i cosiddetti.
quando la Juve ruba (e non è il caso di ieri sera) sono anche io dispiaciuto, che credete? però non capisco perché incazzarsi ogni volta e saltare fuori con le statistiche dei falli o con l'elenco degli episodi dubbi. io ste cose dopo due giornate le dimentico
Il migliore in campo oggi,secondo me è stato Figo.
3 Assist (Martins,Adriano e Pizarro) e una traversa colpita dopo una discesa da metà campo.
Il Portoghese ci ha messo un po' a carburare ma adesso sta dando i frutti sperati...peccato abbia 32 anni :(
Blindman
18-12-2005, 18:30
questo può essere vero in generale, ieri sera non mi sembra che i cartellini siano stati usati a senso unico
cmq io non so che dirvi. vengo a dire che in effetti in Italia c'è qualche volta un atteggiamento pro Juve e vengo attaccato anche per questo.
io cosa devo fare?
giuro che mi piacerebbe vedere qualche rigore inventato a favore di Inter e Milan ogni tanto, giusto per far finire queste polemiche noiose
intanto smetterò di guardare quelle minchiate di controcampo ecc. perché non fanno altro che parlare di moviola e mi hanno fracassato i cosiddetti.
quando la Juve ruba (e non è il caso di ieri sera) sono anche io dispiaciuto, che credete? però non capisco perché incazzarsi ogni volta e saltare fuori con le statistiche dei falli o con l'elenco degli episodi dubbi. io ste cose dopo due giornate le dimentico
Ma che t'è preso oggi.....levate sto ramoscello d'ulivo dalle chiappe :D
:idea:
A meno che...tu non abbia adocchiato qualcuno del clan nerazzuro e stia puntando a profanargli il..posteriore, caso in cui......azzi voistri
:D :D :D
jokervero
18-12-2005, 18:31
scusa ma ricevere favoritismi significa non essere trattati come gli altri, quindi che senso ha la parte quotata? dici la stessa cosa
il giallo va dato per un particolare tipo di fallo, non è che uno ogni x falli deve prendere il cartellino per regolamento
se vuoi parlare di favoritismi, che peraltro ritengo esistano, parla di fatti, non tirare in ballo numeri che non c'entrano una sega
vi do ragione e riuscite a darmi torto pure così , roba da pazzi :D
Ma dai per favore....non mi va di ridire sempre le solite cose dette almeno 50 volte.
Chiudo solo dicendo che i numeri non si possono negare e chiunque veda le partite giocate in Italia dalla giuve si può rendere conto di che cosa parlo.
Cannavaro ieri sera ha fatto un intervento CRIMINALE che era da espulsione e il fatto che abbia preso la palla non importa una sega, lui era già partito con l'idea di entrare a tenaglia, l'intervento più pericoloso per un avversario. Ma sapete l'ha fatto il buon e simpatico Fabietto napoletano capitano della Nazionale e quindi nessuno ne parla....io lo trovo vergognoso e vigliacco come intervento e non si è neppure scusato....ha già appreso bene lo stile giuve quello che forgiato giocatori come Montero, Iuliano, Tacchinardi....giocatori abituati a giocare a calci piuttosto che a calcio....ma si sa l'unico criminale vero è Materazzi.
Ma che ve le dico a fare ste cose ?
Che dico a fare che la giuve da anni è la squadra meno ammonita della serie A pur essendo la squadra che commette più falli ?
Che vi dico a fare che la media/falli in Europa invece è doppia....si vede che quando giocano in CL scende in campo un altra squadra oppure c'è qualcosa che non va negli arbitri italiani.
Ma che parlo a fare ?
jokervero
18-12-2005, 18:32
Aggiungo la ciliegina alla torta....rigore di Chiellini non fischiato :rolleyes:
jokervero
18-12-2005, 18:33
3 Assist (Martins,Adriano e Pizarro) e una traversa colpita dopo una discesa da metà campo.
Il Portoghese ci ha messo un po' a carburare ma adesso sta dando i frutti sperati...peccato abbia 32 anni :(
Espelli Nedved alla fine del primo tempo e costringi a giocare la giuve in 10 contro un OTTIMA Lazio e poi vediamo se finisce 1-1.....ricordo che Nedved era già stato ammonito.
Blindman
18-12-2005, 18:34
Aggiungo la ciliegina alla torta....rigore di Chiellini non fischiato :rolleyes:
Quello si....non clamoros ma ci stava.....
sul fallo di Cannavaro resto della mia.....
Espelli Nedved alla fine del primo tempo e costringi a giocare la giuve in 10 contro un OTTIMA Lazio e poi vediamo se finisce 1-1.....ricordo che Nedved era già stato ammonito.
mi sa che hai sbagliato a quotare :fagiano:
jokervero
18-12-2005, 18:38
mi sa che hai sbagliato a quotare :fagiano:
Ops....direi di sì :asd:
E' una mia impressione che Adriano sia ancora molto giu di forma nonostante il gol?
Secondo me è ancora al 60% di quello che potrebbe essere,se penso ad 1 anno fa...li faceva cose assurde,nn perdeva 1 dribbling su 2...
Chissà perchè nn riesce ad esprimesrsi al meglio,se avessimo avuto due fenomeno in forma come la juve (ibra e 3seghe) saremmo li a giocarci lo scudo con la gobba...
Io posso solo augurami che ritorni quello di qualche mese fa,a febbraio ci servirà per la CL,senza di lui in forma al 100% nn possiamo pensare di andare molto avanti in coppa campioni...
PS:Sono cuorioso,fatto fuori cassano ed obinna,chi ci resta da comprare x sopperire all'attacco?Sobis?:asd: :(
a me piace veder giocare a calcio, un calcio dove il fallo tattico non è l'unico schema apllicato, un calcio dove non si simula in modo vergognoso (alla Nedved)
come vedi, ognuno ha i suoi gusti
se più severo significa tener fuori chi non è in grado di rubar palla senza azzoppare l'avversario, si.
potrei darti ragione..
purtroppo, come ha detto joker, il calciatore è lo stesso, gioca nello stesso ruolo ed ha sempre lo stesso allenatore..
saranno mica gli scarpini?
Chiudo solo dicendo che i numeri non si possono negare e chiunque veda le partite giocate in Italia dalla giuve si può rendere conto di che cosa parlo.
ti dirò, per chiudere il discorso ho fatto due conti con le statistiche di Virgilio su falli fatti diviso cartellini prendendo squadre di classifica abbastanza alta (ho messo la Lazio perché ieri giocava con noi)
milan 14,05
juve 13,8
fiorentina 13,54
lazio 12,18
livorno 10.7
inter 9.42
quindi puoi aver ragione a lamentarti in quanto interista (relativamente a questa classifica), ma non mi pare che la Juventus abbia una media così spaventosamente più alta se la paragoni con altre squadre.
cmq i cartellini per quanto mi riguarda vanno dati soprattutto se fai falli da dietro o se fermi un uomo lanciato verso la porta o se ci metti cattiveria
la somma di falli fatti in rapporto ai cartellini mi pare una statisticha marginale. se è vero che i cartellini condizionano la partita è anche vero che non puoi darli per somma di falli
poi ripeto, per me tu ti avveleni troppo con ste cazzate arbitrali, non so come fai a gustarti il calcio
secondo me quello può anche "scappare" all'arbitro..
ma il fallo di Cannavaro no, sopratutto perchè ha continuato a bloccare la gamba di Berhami...mò se la portava a casa..
PS:Sono cuorioso,fatto fuori cassano ed obinna,chi ci resta da comprare x sopperire all'attacco?Sobis?:asd: :(
:(
mi sembra che Mancini abbia lanciato una frecciata proprio per quanto riguarda l'attacco..inutile dire che ha fatto bene..
come al solito :D aggiungo che abbiamo bisogno anche sulle fasce..
jokervero
18-12-2005, 19:02
ti dirò, per chiudere il discorso ho fatto due conti con le statistiche di Virgilio su falli fatti diviso cartellini prendendo squadre di classifica abbastanza alta (ho messo la Lazio perché ieri giocava con noi)
milan 14,05
juve 13,8
fiorentina 13,54
lazio 12,18
livorno 10.7
inter 9.42
quindi puoi aver ragione a lamentarti in quanto interista (relativamente a questa classifica), ma non mi pare che la Juventus abbia una media così spaventosamente più alta se la paragoni con altre squadre.
cmq i cartellini per quanto mi riguarda vanno dati soprattutto se fai falli da dietro o se fermi un uomo lanciato verso la porta o se ci metti cattiveria
la somma di falli fatti in rapporto ai cartellini mi pare una statisticha marginale. se è vero che i cartellini condizionano la partita è anche vero che non puoi darli per somma di falli
poi ripeto, per me tu ti avveleni troppo con ste cazzate arbitrali, non so come fai a gustarti il calcio
Senti caro, il calcio è uno spettacolo siamo d'accordo su questo ? Siamo d'accordo sul fatto che una squadra che applica sempre e costantemente il fallo tattico impedendo l'evolversi dell'azione dalla metà in giù DISTRUGGE lo spettacolo ?
Ti sei mai chiesto perchè il Barca in Spagna incanta e perchè il calcio inglese è 10.000 volte più divertente di quello italiano ? Perchè i falli tattici in mediana sono 1/10 che in Italia. La giuve (e più in generale le squadre di Capello) è la regine del fallo tattico, mi sta bene che si faccia l'importante è chi lo fa VENGA PUNITO.
Mi sta sul culo vedere una partita della giuve dove ogni 30 secondi l'arbitro deve fischiare ora per lo sgambetto di Nedved, ora per la trattenuta di Emerson, ora per la spinta di Vieira e via così ciclicamente.....senza che nessuno venga mai ammonito....questo secondo te sarebbe spettacolo ? Se mi rispondi di sì devo dedurre che una vera partita di calcio spettacolare non l'hai mai vista. Io per spettacolo intendo un gioco arioso, cambi di gioco, verticalizzazioni, finte e uno/due.....non una partita fatta di falli tattici commessi a tonnellate....poi si sa che voi giuventini avete una concezione di calcio assai personale...
appunto...e quanti interventi da dietro fa Nedved?
e la cattiveria di Cannavaro (almeno ieri)?
gurda che è quello che sta dicendo joker
jokervero
18-12-2005, 19:05
secondo me quello può anche "scappare" all'arbitro..
ma il fallo di Cannavaro no, sopratutto perchè ha continuato a bloccare la gamba di Berhami...mò se la portava a casa..
Meno male che c'è uno d'accordo con me....alle volte mi sembra che tu sia l'unico che ha una visione completa delle partite e non si ferma a ripetere quello che dicono i telecronisti....
Ripeto: io ho giocato a calcio e quello è un intervento PER FARE MALE.....con l'entrata a tenaglia non si cerca il pallone ma sempre l'uomo....lui il pallone lo lo tocca ma rischia di rovinare l'avversario....e poi dicono che non era nemmeno da ammonizione :rolleyes:
P.S. Per quanto riguarda le ammonizioni, le diffide e le squalifiche.....noi Mercoledì giocheremo con l'Empoli senza il nostro centrale difensivo titolare (Cordoba) che era diffidato ed è stato squalificato oggi da un ammonizione inesistente....fate vobis...
troppo incostante. Usciva e rientrava nella partita. Ha fatto partite migliori
appunto...e quanti interventi da dietro fa Nedved?
e la cattiveria di Cannavaro (almeno ieri)?
gurda che è quello che sta dicendo joker
ma Nedved ieri è stato ammonito
si poteva buttare fuori lui e quell'altro quando hanno litigato, ma il suo cartellino l'ha meritato e infatti l'ha preso
idem Vieira, ha fatto un intervento duro abbastanza all'inizio ed è stato ammonito subito.
l'unico cartellino che non ha dato e che forse poteva starci era su Chiellini, nella ripresa, quando ha fermato un laziale all'altezza della metà campo. non era lanciato a rete, però in qualche caso si ammonisce. un laziale ha preso il giallo per un intervento simile, anche se lui era sulla trequarti con juventino molto più pericoloso.
però sono dettagli che sicuramente domani non ricorderò più
per quanto riguarda Cannavaro non lo so. non conosco il regolamento nei dettagli quindi non so se si può punire un invervento pericoloso come quello anche se è arrivato in anticipo e quindi non ha fatto fallo. poi uno penso valuti la volontarietà o meno
però quello di Cannavaro non mi pare l'unico caso di intervento duro non sanzionato, ogni tanto se ne vedono sui campi di calcio e mica sempre pro Juve. solo che se capita ai ladri sale l'indignazione, ecco la differenza
tra l'altro giuro che non vi capisco. vengo ad ammettere che ci sono dei favoritismi e mi aggredite.
mi trattate meglio quando vengo a prendervi per il culo con le battutine alla badedas :wtf:
:(
mi sembra che Mancini abbia lanciato una frecciata proprio per quanto riguarda l'attacco..inutile dire che ha fatto bene..
come al solito :D aggiungo che abbiamo bisogno anche sulle fasce..
Spero ke venga Maxwell a gennaio, ma forse è kiedere troppo.
Ho l'impressione ke staremo con sta squadra per tutto l'anno, e la possibilità di vincere lo scudetto e champions ci sono se teniamo la squadra titolare ai massimi livelli fino a giugno.
Cosa ke è al quanto impossibile... :(
Meno male che c'è uno d'accordo con me....alle volte mi sembra che tu sia l'unico che ha una visione completa delle partite e non si ferma a ripetere quello che dicono i telecronisti....
:ave:
mi inchino agli dei del calcio e lascio perdere, tanto anche se vi do ragione siete capaci ugualmente di darmi contro.
proverò a tornare qui quando avrete vinto uno scudetto, magari sarete più malleabili :)
proverò a tornare qui quando avrete vinto uno scudetto, magari sarete più malleabili :)
Sicuro di vivere abbastanza?
troppo incostante. Usciva e rientrava nella partita. Ha fatto partite migliori
Forse nn hai letto: 3 assist e una traversa,cosa cazzo avrebbe dovuto fare?
Sicuro di vivere abbastanza?
Anche oggi avete rubato,mi raccomando togli 3 punti al BBilan nella tua classifica speciale che guardi solo tu!
jokervero
18-12-2005, 20:09
:ave:
mi inchino agli dei del calcio e lascio perdere, tanto anche se vi do ragione siete capaci ugualmente di darmi contro.
Non si tratta di essere scienziati o "dei" del pallone per notare che una squadra che fa 30 falli tattici a partita non è il massimo da vedere.
Sul fatto del regolamento te lo spiego: l'intervento di Cannavaro secondo me si configura come intervento violento antisportivo e di conseguenza è da rosso, ricorda che per il regolamento nei casi di interventi violenti colpire o tentare di colpire è la stessa cosa. Nel caso di Cannavaro lui colpisce prima la palla ma si nota chiaramente che il suo obbiettivo è l'avversario anche perchè guarda l'avversario e non la palla, il fatto che prima colpisca la palla in questo caso è secondario perchè c'è l'intenzione di far male. Tra l'altro l'intervento è premeditato per vendicare un precedente fallo di Behrami. Da brividi vedere come si porta dietro la gamba del laziale rischiando di frantumargli il ginocchio per la torsione.....voi potete dire quello che volete ma per vedere un intervento così brutto devo andare indietro negli anni e ricordarmi un entrata a tenaglia di Taribo West su Kanchelskis in un Inter-Fiorentina che costò un infortunio grave al giocatore viola.
Shampoo,hai aggiornato la tua classifica??
SUl sito Ansa.it nn ho letto niente a riguardo...
Sono in apprensione,fammi sapere :)
Forse nn hai letto: 3 assist e una traversa,cosa cazzo avrebbe dovuto fare?
non ha fatto l'assist a pizarro, visto ke era recoba a passargli la palla, ma cmq non sarebbe stato assist lo stesso.
E non mi sembra nemmeno quello di adriano, perkè si mette a scartare i 2 difensori.
Cmq non l'ho visto molto presente nella partita come veron, poi ha sbagliato molto, delle volte anke alcuni passaggi elementari, oppure qualke dribiling di troppo e inutile.
insomma non ho detto ke ha fatto skifo, anzi. però non lo considero migliore in campo tutto qua ;)
redbaron
18-12-2005, 20:18
non ha fatto l'assist a pizarro, visto ke era recoba a passargli la palla, ma cmq non sarebbe stato assist lo stesso.
La palla gliela passa Figo, se non e' un assist quello... ;)
La palla gliela passa Figo, se non e' un assist quello... ;)
Esatto e di Assist Luis ne fa 3.
ok al tg avevo sentito passaggio di Recoba. :D
ma Nedved ieri è stato ammonito
si poteva buttare fuori lui e quell'altro quando hanno litigato, ma il suo cartellino l'ha meritato e infatti l'ha preso
idem Vieira, ha fatto un intervento duro abbastanza all'inizio ed è stato ammonito subito.
il problema non è solo ieri..
eccop erchè Capello ne ha parlato, sa benissimo che se Vieira viene ammonito subito dopo deve controllarsi..ci vogliono troppi interventi da cartellino prima di vederne uno
per quanto riguarda Cannavaro non lo so. non conosco il regolamento nei dettagli quindi non so se si può punire un invervento pericoloso come quello anche se è arrivato in anticipo e quindi non ha fatto fallo.
l'intervento a gamba tesa viene punito viene punito ugualmente con fallo contro perchè è pericoloso,giusto?
è la stessa cosa per la tenaglia o per quell'entrata a piedi uniti di cui non ricordo il nome
però quello di Cannavaro non mi pare l'unico caso di intervento duro non sanzionato
ma nessuno ha detto il contrario, quindi? :)
tra l'altro giuro che non vi capisco. vengo ad ammettere che ci sono dei favoritismi e mi aggredite.
dove la vedi l'aggressione, stiamo solamente discutendo
tanto anche se vi do ragione siete capaci ugualmente di darmi contro.
ecco qual'è il problema..probabilmente nel thread della juve ti basta dar ragione a qualcuno al momento giusto e tutto va come vuoi tu (furbetto) ;)
jokervero
18-12-2005, 21:59
Per la cronaca: ho tenuto alto l'onore del clubbe e ho bastonato il caro vecchio cuoce a PES in derby Milan-Inter finito 0-3 per l'Inter che ovviamente potete indovinare da chi era controllata......:asd: :asd:
Presente :D
Mercoledì in casa con l'Empoli.
I due volte in B vanno a Livorno... partita insidiosa.
Juve 3 punti in casa con il Siena: diamoli per certi, poi vediamo.
Ciao a tutti :)
Luca
Si ora bisogna pensare a vincere con l'Empoli ;)
a me Luis Garcia piace moltissimo, sa giocare fra le linee come pochi, passa la palla al momento giusto e spesso fa eurogol da paura..
Edit: j.s., tu dici PSV > Lione?
i francesi non ti hanno impressionato ?
Il Psv è allenato da Hidding ;)
grazie frate' :cry: sono orgoglioso della mia Lazio!!! faccio bene? :D
Grazie a VOI :mano:
Non credevo ce la poteste fare
E invece...........FORZA LAZZIE ;)
(anche se detesto Lotito)
Dimenticavo... Grandissimo J.S.
Grazie troppo Buono
:asd:
....fate vobis...
Questa mi sembra una leccata pro campagna Elettorale
Meth è mio :Prrr:
Pillon: "Obinna? Non ancora pronto per l'Inter"
18 12 2005
Pillon dopo la vittoria sull'Udinese. "Partita giocata molto bene, abbiamo vinto meritatamente. Obinna? Ha giocato bene, mi auguro che non parta a gennaio perchè non credo sia pronto per una grande squadra come l'Inter. Farebbero bene a lasciarlo qui".
Milano - ''Si parla di ambizioni scudetto per chi e' a 10 punti della Juventus. Noi, che siamo a 11 punti dalla vetta, veniamo dati per morti. Non capisco... Secondo la media inglese, oltretutto, il Milan e' ancora davanti all'Inter''.
Oggi
Dramma Galliani: l'Inter passa il Milan in media inglese. :asd:
All'Inter arriva il nuovo vice Zanetti: Maicon (Gazzetta dello Sport)
17/12/2005 11.12.00
La società nerazzurra ha concluso ieri con il Monaco l'acquisto, per giugno, del laterale destro brasiliano.
Non è Cassano, non è Maxwell e non arriverà — salvo contrordini improvvisi — a gennaio. Ma è il primo acquisto dell’Inter, si chiama Douglas Sisenando Maicon, esterno destro brasiliano del Monaco. Arriverà a giugno, pronto a coprire le spalle e magari un giorno a raccogliere l’eredità di Javier Zanetti (che fra l’altro può essere impiegato anche a sinistra) sulla fascia destra della difesa nerazzurra. Il mercato quindi prende il via e lo fa con l’arrivo di un giocatore che l’Inter sembrava avere in mano già nell’agosto scorso, quando il brasiliano (30 presenze e 4 reti nella stagione scorsa col club monegasco) sbarcò a Milano.
Sembrava fatta, invece fu un rinvio. Maicon non era così urgente, restò in Francia dove l’arrivo di Guidolin gli ha fatto comunque scoprire il gusto del gioco e del lavoro all’italiana. In questo campionato è titolare fisso (14 presenze) ed è andato ancora a segno (1 gol). L’affare si è concretizzato ieri sera, il giocatore (nato il 26 luglio 1981 a Criciuma ma cresciuto calcisticamente nel Cruzeiro) è maturato ancora e la società diMoratti ha deciso che era il momento giusto per portarlo a Milano, per presentato alla platea di SanSiro. E potrebbe anche non essere l’unico giocatore del Monaco ad arrivare a Milano perché nel club monegasco gioca anche Patrice Evra, il mancino nazionale francese (pure nato nel 1981) che giocò in Italia (con Marsala e Monza) ed ora piace a diversi club europei.
Cavolacci ma dove diavolo siete :mad:
Questo è il nostro primo acquisto
Io sono molto molto contento ;)
MANCINI: "CON EMPOLI GARA FONDAMENTALE"
Domenica, 18 Dicembre 2005 17:39:03
REGGIO CALABRIA - "Per noi era importante accorciare la classifica, ma avere otto o dieci punti di distacco dalla vetta della classifica non cambia nulla. Siamo comunque indietro e dobbiamo cercare di continuare a fare bene come oggi sperando che i bianconeri rallentino. È chiaro che, chi insegue, spera sempre che chi sta davanti in classifica rallenti un po'. Ma questa è la speranza di tutti, altrimenti diventa difficile recuperare per chiunque. Mancano tante gare alla fine, le cose possono cambiare anche se la Juventus sinora ha un punteggio record e ha tenuto una marcia incredibile. Noi siamo facendo bene, ma con la marcia della Juve sembra che stiamo andando piano. Ma le rimonte si possono fare: io ne ho subita una e ne ho fatta una...", queste le prime parole di Roberto Mancini dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Reggina. "L'Inter è sempre stata questa - prosegue Mancini -, abbiamo dovuto fare a meno di J. Zanetti per tre mesi e di Stankovic per cinquanta giorni. Chi li ha sostituiti ha fatto bene, ma questi due giocatori per noi sono importanti e ne abbiamo dovuto fare a meno per tanto tempo. Se l'Inter gioca come oggi tutte le squadre sono abbordabili, ma questo non è sempre possibile e tutte le gare sono dure e difficili. Ora dobbiamo pensare solo all'Empoli che è la prossima gara che ci aspetta, vincere mercoledì è fondamentale". Una domanda sulla prestazione di Luis Figo : "Non è semplice neppure per un grande campione come lui cambiare Campionato e venire a giocare in Italia, anche per lui ci voleva un po' di tempo per inserirsi. Ora Luis, piano piano, inizia a capire che anche sui campi come questo di Reggio Calabria, bisogna essere bravi e veloci, altrimenti diventa più difficile. Poi un campione come lui, quando si adatta, può diventare molto importante". Una domanda sul calciomercato: all'Inter potrebbe servire un altro attaccante con Obafemi Martins che dovrà partire per giocare la Coppa d'Africa? "Vedremo quando Oba dovrà partire e quanto potrebbe stare via - risponde Mancini -. Ora lui sta bene, come tutti gli altri attaccanti. Vedremo se dovremo fare qualcosa, anche perché in quel periodo ci aspettano tante partite importanti. Ieri ho parlato di Antonio Cassano? Ho solo risposto a una domanda e ho detto che, secondo me, è un grande giocatore. Ma non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo". Il tecnico nerazzurro ha dedicato la vittoria a Domenico, 38 anni, poliziotto di Reggio Calabria morto drammaticamente in settimana.
MILAN E INTER, NON TUTTO IL BENE VIENE PER NUOCERE
Nove vittorie in dieci partite, sono quasi un record.
La Juve ha fatto meglio (e infatti è davanti, ancora lontana) ed è irraggiungibile, ma la coppia centrale Cambiasso – Veron, che ha giocato nelle dieci partite (persa solo quella contro la Roma) ormai offre le più valide garanzie.
Ed è per questo motivo che l’Inter deve preservarla per la fase decisiva della stagione, quella fase che inizia con i quarti di Champions, manifestazione nella quale i nerazzurri partono con qualche chances in più dell’irraggiungibile Juve.
Lo stesso discorso va fatto per il Milan e con Kakà e Shevchenko, i due fuoriclasse che assieme a Gilardino potrebbero far tornare il Milan ai fasti del pre-La Coruna.
I livello individuale l’Inter ha i più forti difensori del mondo (c’è una squadra che ha in rosa Samuel, Cordoba, Burdisso e Materazzi?), il centrocampo se al meglio della condizione è il più competitivo, mentre manca l’attacco.
Adriano è in chiara fase di ricostruzione mentre l’alterno Martins, l’accidioso Recoba e il maturo Cruz sono di buon livello: è per questo che servirebbe Cassano.
Per ora l’Inter ha undici punti in più rispetto all’anno scorso, ha la seconda difesa, il terzo attacco ed ha trovato una formazione tipo che da anni non aveva.
E proprio perché questa formazione tipo sembra collaudata e le cosiddette riserve (Materazzi, Burdisso, Pizarro, C.Zanetti, Recoba e Cruz) danno garanzie solo se giocano al massimo in due, l’obbiettivo deve essere realistico (la Champions) e non utopistico (lo scudetto).
Stesso discorso vale per il Milan.
Questo non significa che contro avversari di poco conto (come domenica Reggina e Messina) uno non debba vincere quattro a zero, significa che ad un certo punto, per mantenere e preservare i migliori, potrà essere necessario un turn over per non rischiare sovraffaticamenti o infortuni che potrebbero compromettere la Champions.
Non tutto il bene viene per nuocere…
Se uno la capisce.
Soltanto un grande stratega, anzi, un vero illusionista, avrebbe pensato e realizzato una partita come quella della Juventus a Roma contro la Lazio.
Il grande stratega, la grande mente, il personaggio che tutto prevede (o dovrebbe prevedere) sa benissimo che il campionato è chiuso e che quel che ha in testa la Juve è la Champions.
Soltanto facendo credere che la lotta per lo scudetto è ancora aperta, la Juve costringerebbe Inter e Milan a pericolose illusioni mentali e a sforzi fisici senza eguali, per poi ritrovarsi nei quarti di finale della Champions con due squadre distratte e distrutte dal campionato.
Se Inter e Milan dovessero veramente credere allo scudetto, da qui a fine marzo chiederebbero ai loro giocatori uno sforzo che potrebbero pagar caro a fine marzo quando ci saranno i quarti di finale.
La Juve invece arriverebbe a quella data più fresca (i punti di vantaggio sono così tanto che consentirebbero tranquilli turni di riposo) pronta ad affrontare, nelle condizioni migliori due (Inter e Milan, appunto) delle rivali più accreditate per la conquista della Champions.
Se ci fosse un’ipotetica classifica per le sole tre grandi, questa classifica vedrebbe la Juve al terzo posto, dietro Inter e Milan.
Se si vanno a guardare i risultati sin qui ottenuti dalla Juve, si potrà notare che le tre sconfitte della stagione sono arrivate contro avversarie che sono ancora in lizza per la Champions (Inter, Milan e Bayern) mentre il Milan di avversarie che l’hanno battuto ne ha due ancora in gara (Psv e Inter) e l’Inter una soltanto (la Juventus).
E’ per questi motivi che il “grande stratega” avrebbe programmato il pari dell’Olimpico.
ronaldovieri
19-12-2005, 12:08
che ladrata il cagliari :cry: :cry:
amuuu dove seiiii :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Lampard ed herny al Barca??
Franky e Inho insieme ?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
19-12-2005, 13:04
Lampard ed herny al Barca??
Franky e Inho insieme ?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
lampard è nostro è scritto nerlle stelle :fagiano:
lampard è nostro è scritto nerlle stelle :fagiano:
EHEHE,magari!
Amu_rg550
19-12-2005, 15:48
che ladrata il cagliari :cry: :cry:
amuuu dove seiiii :D
sono a meno due da te :D 14pt vs 12pt, e vai di rimonta.
ladrata? certo che se spiegate a Del Grosso qual è la porta giusta ad inizio gara magari è meglio :D
Amu_rg550
19-12-2005, 15:51
Moratti riapre a Ronaldo
Il presidente nerazzurro non esclude un ritorno del brasiliano: "Dovremmo verificare la sua volontà e il suo stato fisico". Poi responsabilizza Adriano ed elogia Figo
MILANO, 19 dicembre 2005 - Moratti, in fondo, ci ha sempre creduto al ritorno di Ronaldo. Da buon romantico, non ha mai dimenticato le emozioni di quel 1998 in cui il Fenomeno fece 25 gol e trascinò l’Inter fino a sfiorare lo scudetto. Poi tanti infortuni, poche presenze (seppur con tanti gol) e quella fuga sospetta. Niente: Moratti con Ronaldo è più un sentimentale irrazionale che un presidente rigido e razionale. L’ha un po’ criticato, ma come può fare un papà con un figlio. E un papà lascia sempre le porte aperte al figlio. Oggi il presidente nerazzurro ha confessato: "Una volta si diceva che Ronaldo non sarebbe mai andato via, ed invece ci lasciò; ora non è impossibile che ritorni. Certo: non è nei programmi. Se si decidesse per un suo ritorno, dovremmo essere sicuri della sua volontà e della sua forza fisica. Col Real abbiamo rapporti di fiducia, abbiamo fatto scambi che sono serviti ad entrambi e con Perez manteniamo rapporti di fiducia". Chi conosce il "Moratesse", sa che l’affare può essere davvero probabile. Sarà uno scambio tra attaccanti brasiliani? Moratti lo esclude. Per lui Adriano non si muoverà da Milano. "Sinceramente, non ce l’hanno nemmeno più chiesto".
Infatti, il presidente parla solo del momento di Adriano all’Inter: "Ieri ha segnato e si è dato tanto da fare, ma non è ancora il grande Adriano. La squadra lo sta aspettando, ma lui può fare molto di più: deve diventare il trascinatore. Non deve accontentarsi: è una cosa che gli eviterebbe di diventare il grande campione che tutti ci aspettiamo". Moratti continua esaltando la crescita di Figo e responsabilizzando la sua Inter nella rimonta-scudetto: "Ci sono 66 punti in ballo da qui a fine campionato. Per farne più della Juventus, dovremo giocare con la sicurezza mostrata a Reggio. In questo, Mancini è stato molto bravo a trasmettere carattere alla squadra". Moratti esclude che Cassano correrà con l’Inter in questa rimonta scudetto, mentre rimanda il discorso Ballack: "E’ un grandissimo giocatore, ma gioca nel ruolo di Veron. Aspetteremo di vedere cosa vuole fare Seba a fine stagione".
Sul rinnovo dei contratti, Moratti si dice ottimista: "Cristiano Zanetti ha dimostrato attaccamento e personalità, ci fa piacere tenerlo: speriamo di rinnovare presto. Per quanto riguarda Recoba, al di là di tutte le chiacchiere sul fatto che sarebbe il mio pupillo, lo considero un giocatore molto importante, spero che anche con lui si possa rinnovare presto. A proposito del suo ingaggio, debbo dire che ha un contratto normalizzato, a livello medio, essendoselo auto-ridotto lui stesso. Anche per questo lo stimo molto". Moratti chiude parlando del sorteggio di Champions League: "E’ andata bene: l’Ayax è una squadra giovane e veloce, ma sicuramente meno impegnativa rispetto a Chelsea, Bayern o Real. Ci sarebbe piaciuto andare a Madrid, ma spero di andarci più tardi." Per la Champions League o per "rapire" Ronaldo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/19/ronaldo.shtml
tiè infamà, consolati :O
INTER E MARTINS: RINNOVO FINO AL 2010
Lunedì, 19 Dicembre 2005 17:00:21
MILANO - FC Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Obafemi Martins per il prolungamento del contratto che lega l'attaccante nigeriano alla Società fino al 30 giugno 2010. Il centravanti nigeriano e la Società hanno siglato l'accordo questo pomeriggio nella sede del Club.
Moratti riapre a Ronaldo
Il presidente nerazzurro non esclude un ritorno del brasiliano: "Dovremmo verificare la sua volontà e il suo stato fisico". Poi responsabilizza Adriano ed elogia Figo
MILANO, 19 dicembre 2005 - Moratti, in fondo, ci ha sempre creduto al ritorno di Ronaldo. Da buon romantico, non ha mai dimenticato le emozioni di quel 1998 in cui il Fenomeno fece 25 gol e trascinò l’Inter fino a sfiorare lo scudetto. Poi tanti infortuni, poche presenze (seppur con tanti gol) e quella fuga sospetta. Niente: Moratti con Ronaldo è più un sentimentale irrazionale che un presidente rigido e razionale. L’ha un po’ criticato, ma come può fare un papà con un figlio. E un papà lascia sempre le porte aperte al figlio. Oggi il presidente nerazzurro ha confessato: "Una volta si diceva che Ronaldo non sarebbe mai andato via, ed invece ci lasciò; ora non è impossibile che ritorni. Certo: non è nei programmi. Se si decidesse per un suo ritorno, dovremmo essere sicuri della sua volontà e della sua forza fisica. Col Real abbiamo rapporti di fiducia, abbiamo fatto scambi che sono serviti ad entrambi e con Perez manteniamo rapporti di fiducia". Chi conosce il "Moratesse", sa che l’affare può essere davvero probabile. Sarà uno scambio tra attaccanti brasiliani? Moratti lo esclude. Per lui Adriano non si muoverà da Milano. "Sinceramente, non ce l’hanno nemmeno più chiesto".
Infatti, il presidente parla solo del momento di Adriano all’Inter: "Ieri ha segnato e si è dato tanto da fare, ma non è ancora il grande Adriano. La squadra lo sta aspettando, ma lui può fare molto di più: deve diventare il trascinatore. Non deve accontentarsi: è una cosa che gli eviterebbe di diventare il grande campione che tutti ci aspettiamo". Moratti continua esaltando la crescita di Figo e responsabilizzando la sua Inter nella rimonta-scudetto: "Ci sono 66 punti in ballo da qui a fine campionato. Per farne più della Juventus, dovremo giocare con la sicurezza mostrata a Reggio. In questo, Mancini è stato molto bravo a trasmettere carattere alla squadra". Moratti esclude che Cassano correrà con l’Inter in questa rimonta scudetto, mentre rimanda il discorso Ballack: "E’ un grandissimo giocatore, ma gioca nel ruolo di Veron. Aspetteremo di vedere cosa vuole fare Seba a fine stagione".
Sul rinnovo dei contratti, Moratti si dice ottimista: "Cristiano Zanetti ha dimostrato attaccamento e personalità, ci fa piacere tenerlo: speriamo di rinnovare presto. Per quanto riguarda Recoba, al di là di tutte le chiacchiere sul fatto che sarebbe il mio pupillo, lo considero un giocatore molto importante, spero che anche con lui si possa rinnovare presto. A proposito del suo ingaggio, debbo dire che ha un contratto normalizzato, a livello medio, essendoselo auto-ridotto lui stesso. Anche per questo lo stimo molto". Moratti chiude parlando del sorteggio di Champions League: "E’ andata bene: l’Ayax è una squadra giovane e veloce, ma sicuramente meno impegnativa rispetto a Chelsea, Bayern o Real. Ci sarebbe piaciuto andare a Madrid, ma spero di andarci più tardi." Per la Champions League o per "rapire" Ronaldo?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2005/12_Dicembre/19/ronaldo.shtml
tiè infamà, consolati :O
Ronaldo :eek: :eek: :eek: :eek:
Ballack :sperem::sperem::sperem::sperem:
Cassano :cry: :cry: :cry: :cry:
Moratti :doh: :doh: :doh: :doh:
Coyote74
19-12-2005, 17:54
MILAN E INTER, NON TUTTO IL BENE VIENE PER NUOCERE
Nove vittorie in dieci partite, sono quasi un record.
La Juve ha fatto meglio (e infatti è davanti, ancora lontana) ed è irraggiungibile, ma la coppia centrale Cambiasso – Veron, che ha giocato nelle dieci partite (persa solo quella contro la Roma) ormai offre le più valide garanzie.
Ed è per questo motivo che l’Inter deve preservarla per la fase decisiva della stagione, quella fase che inizia con i quarti di Champions, manifestazione nella quale i nerazzurri partono con qualche chances in più dell’irraggiungibile Juve.
Lo stesso discorso va fatto per il Milan e con Kakà e Shevchenko, i due fuoriclasse che assieme a Gilardino potrebbero far tornare il Milan ai fasti del pre-La Coruna.
I livello individuale l’Inter ha i più forti difensori del mondo (c’è una squadra che ha in rosa Samuel, Cordoba, Burdisso e Materazzi?), il centrocampo se al meglio della condizione è il più competitivo, mentre manca l’attacco.
Adriano è in chiara fase di ricostruzione mentre l’alterno Martins, l’accidioso Recoba e il maturo Cruz sono di buon livello: è per questo che servirebbe Cassano.
Per ora l’Inter ha undici punti in più rispetto all’anno scorso, ha la seconda difesa, il terzo attacco ed ha trovato una formazione tipo che da anni non aveva.
E proprio perché questa formazione tipo sembra collaudata e le cosiddette riserve (Materazzi, Burdisso, Pizarro, C.Zanetti, Recoba e Cruz) danno garanzie solo se giocano al massimo in due, l’obbiettivo deve essere realistico (la Champions) e non utopistico (lo scudetto).
Stesso discorso vale per il Milan.
Questo non significa che contro avversari di poco conto (come domenica Reggina e Messina) uno non debba vincere quattro a zero, significa che ad un certo punto, per mantenere e preservare i migliori, potrà essere necessario un turn over per non rischiare sovraffaticamenti o infortuni che potrebbero compromettere la Champions.
Non tutto il bene viene per nuocere…
Se uno la capisce.
Soltanto un grande stratega, anzi, un vero illusionista, avrebbe pensato e realizzato una partita come quella della Juventus a Roma contro la Lazio.
Il grande stratega, la grande mente, il personaggio che tutto prevede (o dovrebbe prevedere) sa benissimo che il campionato è chiuso e che quel che ha in testa la Juve è la Champions.
Soltanto facendo credere che la lotta per lo scudetto è ancora aperta, la Juve costringerebbe Inter e Milan a pericolose illusioni mentali e a sforzi fisici senza eguali, per poi ritrovarsi nei quarti di finale della Champions con due squadre distratte e distrutte dal campionato.
Se Inter e Milan dovessero veramente credere allo scudetto, da qui a fine marzo chiederebbero ai loro giocatori uno sforzo che potrebbero pagar caro a fine marzo quando ci saranno i quarti di finale.
La Juve invece arriverebbe a quella data più fresca (i punti di vantaggio sono così tanto che consentirebbero tranquilli turni di riposo) pronta ad affrontare, nelle condizioni migliori due (Inter e Milan, appunto) delle rivali più accreditate per la conquista della Champions.
Se ci fosse un’ipotetica classifica per le sole tre grandi, questa classifica vedrebbe la Juve al terzo posto, dietro Inter e Milan.
Se si vanno a guardare i risultati sin qui ottenuti dalla Juve, si potrà notare che le tre sconfitte della stagione sono arrivate contro avversarie che sono ancora in lizza per la Champions (Inter, Milan e Bayern) mentre il Milan di avversarie che l’hanno battuto ne ha due ancora in gara (Psv e Inter) e l’Inter una soltanto (la Juventus).
E’ per questi motivi che il “grande stratega” avrebbe programmato il pari dell’Olimpico.
Mai letto tante stupidaggini tutte insieme... spero non sia stato tu a sviluppare tale pensiero :D
Mai letto tante stupidaggini tutte insieme... spero non sia stato tu a sviluppare tale pensiero :D
Franco Rossi ;)
Fai il bravo ;)
redbaron
19-12-2005, 20:46
:D Grazie troppo Buono
Meth è mio :Prrr:
:mbe:
:sbav:
:friend:
Nessuno che commetni le sparate di Moratti?
Discorso Cassano,oramai penso sia del Real,è un vero peccato nn poter avere il Barese affianco ad Adriano.
Prospettiva Ronaldo,se mai dovesse arrivare,o segna tre triplette di seguito in 3 partite oppure si troverà una situazione simile a Vieri nel Derby.Moratti ovviamente vive nel mondo delle nuvole quindi nn si pone di questi problemi.
Ballack,finalmente ne ha parlato,almeno questo è un buon segno,speriamo che il petroliere giocattolo si svelgi in tempo...
Ronaldinho il Fifa World Player
Dopo il Pallone d'Oro, un altro prestigioso riconoscimento per il fuoriclasse brasiliano del Barcellona: lo aveva già vinto lo scorso anno. Secondo Lampard, terzo Eto'o
Ronaldinho felice alla consegna del premio. AfpZURIGO (Svizzera), 19 dicembre 2005 - Come Van Basten (1992), Roberto Baggio (1993), Weah (1995), Ronaldo (1997 e 2002), Zidane (1998) e Rivaldo (1999). Questi sei fuoriclasse devono stringersi un po' e fare spazio a Ronaldinho, assolutamente degno di stare pari a pari con loro: anche il 25enne brasiliano del Barcellona, infatti, ora può vantare l'accoppiata Pallone d'Oro-Fifa World Player nello stesso anno. Come dire mettere d'accordo i giurati giornalisti di France Football e al contempo tecnici e capitani di Nazionali che votano il premio più giovane (esiste dal 1991, mentre il "papà" è nato nel 1956).
L'ufficializzazione della (prevista) doppietta questa sera a Zurigo: il fuoriclasse di Porto Alegre, con 956 voti, ha messo una voragine tra sè e il resto del podio: l'inglese Lampard (Chelsea) si è fermato a 306, il camerunense Samuel Eto'o, suo compagno al Barcellona, a 190. Poi Henry (Fra, Arsenal) con 172 e Adriano (Bra, Inter), con 170. Lampard era stato secondo nella classifica del Pallone d'Oro, dove terzo era stato un altro inglese, Gerrard del Liverpool. "Ringrazio i miei compagni, la mia famiglia e Dio che mi mantiene in salute. Se non fosse stato per loro, non sarei qui a ritirare questo premio. Se la squadra continuerà a giocare a questi livelli, è probabile che io torni qui qualche altra volta": queste le prime parole di Ronaldinho.
Il giocatore italiano più votato del Fifa World Player è stato Paolo Maldini: il capitano del Milan ha chiuso al nono posto, con 76 punti. ll ct della nazionale italiana Marcello Lippi ha votato al primo posto l'inglese del Chelsea Lampard, poi Ronaldinho e Ibrahimovic. Il capitano azzurro, Fabio Cannavaro, ha invece indicato come vincitore il suo compagno di squadra alla Juventus Ibrahimovic, con Ronaldinho secondo e Raul terzo. Per quanto riguarda i club, il Milan piazza tre giocatori tra i primi dieci (Shevchenko sesto, Kakà ottavo, Maldini nono: tra di loro c'è Gerrard del Liverpool, settimo), a quota due ci sono Barcellona (Ronaldinho e Eto'o) e Chelsea (Lampard e Drogba, 10°).
Bravo Ronaldinho!! :ave::ave::ave:
Avete notato come è stata scritta la notizia??Si sottolinea il nono posto di maldini come migliore Italiano,si parla del milan che piazza 3 giocatori nei top ten e di chi abbia votato cannavaro e Lippi...peccato però che si dimentichino una piccola ma piccola cosa,Adriano è il giocatore del campionato Italiano più votato.Nessuno in Italia ha preso così tanti voti come lui,eppure nemmeno una sillabi in questo senso....che bel modo di fare notizie IMPARZIALI!!
Che schifo....
eh ma si sa, è Franco Rossi il male..
Nessuno che commetni le sparate di Moratti?
e che vuoi commentare Ser, è da tempo che critico questa mentalità da provinciale con sprazzi di follia (vedi Ronaldo)..
chiunque al ns posto andrebbe a prendersi Cassano senza fiatare, in più prenderebbe ALMENO 1 esterno capace di far rifiatare Figo o Stankovic..
vabbè, Semioli l'abbiamo lasciato definitivamente al Chievo, ma ci sono altre ali che costano poco...c'è anche quel willemsson dell'anderlecht per esempio, e chissà quanti altri..
Il patron ha poi aggiunto due considerazioni su Ronaldo e Cassano: "La cessione di Ronaldo e un suo ritorno sono due situazioni diverse. Un impossibile non c'è mai. In questo caso, però, non c'è nessun tipo di contatto. Credo sia solo qualcosa di giornalistico. Io non ci penso, anche se ho sempre avuto simpatie per Ronaldo e stima per il calciatore, e non lo nego, dico che sono solo cose giornalistiche. Poi aggiungo che, anche se Ronaldo ha espresso la volontà di tornare, è il quando che ci interessa nella vita". "Cassano? È il momento di valorizzare i giocatori che abbiamo. Non vorrei creare problemi alla squadra". :rolleyes:
L'Inter definisce l'acquisto di Maxwell
20 12 2005
L'Inter avrebbe, nella giornata di ieri, trovato l'accordo e definiti i contorni operativi dell'acquisto a parametro zero del terzino brasiliano Maxwell, in forza all'Ajax.
Non sono noti i termini dell'accordo che sarà ufficializzato nel corso del prossimo anno. Il giocatore arriverà a giugno.
Maxwell è stato a lungo inseguito dalla Juventus che però s'è ritirata dalla corsa un mese fa.
Allora finchè nessuno mi commenta gli acquisti di Maxwell e di Maicon :mad:
nooo non fare così :D
come commento va bene questo? ---> http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
speriamo almeno che non siano entrambi in nazionale
per quanto riguarda Ronaldo, forse avrebbe più senso adesso...che stimoli potrà avere dopo il mondiale?
per quanto riguarda Ronaldo, forse avrebbe più senso adesso...che stimoli potrà avere dopo il mondiale?
Ti aggiungo quelle di Franco Rossi
Credo di essere il più “ronaldiano” fra quelli che si occupano di calcio (fa fede un mio articolo quando ero capo al Giorno pubblicato dell’autunno 1993 intitolato Si chiama Ronaldo il Pelè del 2000), ma sentire e leggere di un ritorno del brasiliano in nerazzurro mi fa sorridere.
Tra l’altro sarebbe una follia, tecnica ed economica.
Mai prendere giocatori trentenni che hanno avuto una grande carriera, reduci da un Mondiale, tipo Rivaldo…
Gente che il meglio l’ha già dato può risultare un buon affare per un anno, magari a parametro zero (tipo Ballack), ma non un buon investimento a lungo termine.
E’ vero che Ronaldo potrebbe vincere il Mondiale, e quindi risultare uno straordinario testimonial, ma è altrettanto vero che l’investimento economico (solo di penale alla Siemens ci sono da versare circa quaranta milioni di euro) sarebbe altissimo e che i “ritorni” potrebbero non esserci.
Tanto vale investire su uno di 23 anni come Cassano, che il meglio deve ancora darlo. :read:
Stormblast
20-12-2005, 09:27
personalmente dopo la delusione per VDM (su cui nutrivo grosse speranze) non mi sbilancio più di tanto.... anche perchè uno l'ho visto giocare si e no 2 partite, altro manco quelle.
Gente che il meglio l’ha già dato può risultare un buon affare per un anno, magari a parametro zero (tipo Ballack), ma non un buon investimento a lungo termine.
beh ballack non può essere un investimento a lungo termine, ma neanche può essere considerato buono per un solo anno ne può essere paragonato a Rivaldo e Ronaldo..
il tedesco per me fa parte di quella categoria di fuoriclasse che è troppo orgogliosa per vivere di ricordi, almeno finchè ha "benzina in corpo"..
i brasiliani sono un'altra cosa (e lo hanno dimostrato)..
tornando sul discorso dei terzini, c'è da dire che non ci sono tutti questi giocatori per cui fare follie..metterei la mano sul fuoco solo per Grosso.
ma non si sa quanto è costato maicon?
jokervero
20-12-2005, 09:58
beh ballack non può essere un investimento a lungo termine, ma neanche può essere considerato buono per un solo anno ne può essere paragonato a Rivaldo e Ronaldo..
il tedesco per me fa parte di quella categoria di fuoriclasse che è troppo orgogliosa per vivere di ricordi, almeno finchè ha "benzina in corpo"..
tornando sul discorso dei terzini, c'è da dire che non ci sono tutti questi giocatori per cui fare follie..metterei la mano sul fuoco solo per Grosso.
E poi volete mettere avere di nuovo un tedesco in squadra.....rinverdiamo i vecchi fasti di Matthaus :D
si vocifera 3 mil di €
E poi volete mettere avere di nuovo un tedesco in squadra.....rinverdiamo i vecchi fasti di Matthaus :D
E' quello che sogno
Io vorrei averlo già subito
Anche perchè Veron è un ottimo giocatore ma Ballack è un'altra cosa ;)
ronaldovieri
20-12-2005, 11:24
sei :old:
maxell l'avevo annunciato io :cool:
INTER-EMPOLI: SITUAZIONE DISCIPLINARE
Martedì, 20 Dicembre 2005 11:34:15
MILANO - Mercoledì 21 dicembre è in programma Inter-Empoli, turno infrasettimanale valido per la diciassettesima giornata della Serie A Tim. Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i toscani, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (ore 20,30).
FC Internazionale:
Squalificati: Cordoba;
Diffidati: Cambiasso, Favalli, Stankovic, Veron, C.Zanetti.
Empoli:
Squalificati: Nessuno;
Diffidati: Berti, Bonetto.
sei :old:
maxell l'avevo annunciato io :cool:
:rolleyes:
Sei proprio di Ascoli ;)
eccomi ;)
Maxwell finalmente ! è da tempo che agognavo il suo arrivo :D imho un ottimo acquisto ! :sofico:
Con Maxwell fascia sinistra a posto altro che Zia Maria :O
Da francorossi.com
Ha pubblicato un mio articolo che gli ho inviato ieri note:
INTER, UNA DISINFORMAZIONE TUTTA IN ROSA...
Sign.Franco Rossi le propongo un articolo della gazzetta dello sport di oggi.
A Ronaldinho il Fifa World Player
Dopo il Pallone d'Oro, un altro prestigioso riconoscimento per il fuoriclasse brasiliano del Barcellona: lo aveva già vinto lo scorso anno. Secondo Lampard, terzo Eto'o
Ronaldinho felice alla consegna del premio. Afp
ZURIGO (Svizzera), 19 dicembre 2005 - Come Van Basten (1992), Roberto Baggio (1993), Weah (1995), Ronaldo (1997 e 2002), Zidane (1998) e Rivaldo (1999). Questi sei fuoriclasse devono stringersi un po' e fare spazio a Ronaldinho, assolutamente degno di stare pari a pari con loro: anche il 25enne brasiliano del Barcellona, infatti, ora può vantare l'accoppiata Pallone d'Oro-Fifa World Player nello stesso anno. Come dire mettere d'accordo i giurati giornalisti di France Football e al contempo tecnici e capitani di Nazionali che votano il premio più giovane (esiste dal 1991, mentre il "papà" è nato nel 1956).
L'ufficializzazione della (prevista) doppietta questa sera a Zurigo: il fuoriclasse di Porto Alegre, con 956 voti, ha messo una voragine tra sè e il resto del podio: l'inglese Lampard (Chelsea) si è fermato a 306, il camerunense Samuel Eto'o, suo compagno al Barcellona, a 190. Poi Henry (Fra, Arsenal) con 172 e Adriano (Bra, Inter), con 170. Lampard era stato secondo nella classifica del Pallone d'Oro, dove terzo era stato un altro inglese, Gerrard del Liverpool. "Ringrazio i miei compagni, la mia famiglia e Dio che mi mantiene in salute. Se non fosse stato per loro, non sarei qui a ritirare questo premio. Se la squadra continuerà a giocare a questi livelli, è probabile che io torni qui qualche altra volta": queste le prime parole di Ronaldinho.
Il giocatore italiano più votato del Fifa World Player è stato Paolo Maldini: il capitano del Milan ha chiuso al nono posto, con 76 punti. ll ct della nazionale italiana Marcello Lippi ha votato al primo posto l'inglese del Chelsea Lampard, poi Ronaldinho e Ibrahimovic. Il capitano azzurro, Fabio Cannavaro, ha invece indicato come vincitore il suo compagno di squadra alla Juventus Ibrahimovic, con Ronaldinho secondo e Raul terzo. Per quanto riguarda i club, il Milan piazza tre giocatori tra i primi dieci (Shevchenko sesto, Kakà ottavo, Maldini nono: tra di loro c'è Gerrard del Liverpool, settimo), a quota due ci sono Barcellona (Ronaldinho e Eto'o) e Chelsea (Lampard e Drogba, 10°).
ci.sco.
Trovo verognosa la disparità di trattamento riservata dalla GdS nei confronti dell'Inter. Nell'articolo che le ho posto si sottolinea con insistenza il nono posto di Maldini come migliore Italiano e dei 3 giocatori del Milan nella top 10, mentre si trascura una verità ineluttabile: Adriano è stato votato come migliore giocatore in Italia.Nessuno ha ottentuo 170 voti,ne Sheva,ne Kakà,ne Ibraimovich.Eppure il quotidiano nn accenna a niente di simile,mi risulta invece che sia una notizia importante,sicuramente non da meno rispetto alle preferenze di voto di Lippe e Cannavaro (con personale classifica,ma che senso ha?) Purtroppo sono episodi,o meglio dettagli,come questi che fanno apprezzare il tipo di informazione imparziale come sa trasmettere lei,informazione che nn dovrebbero essere utopistiche e che nn dovrebbero stupirci ma che piuttosto dovrebbero far parte di una quotidinità di abitudini leali tra giornalisti e lettori.
Spernado nella pubblicazione di questa email,le porgo ancora i miei complimenti,estendendoli anche alla trasmissione 91° minuto di Telenova,deliziosamente pacata e competente.
Federico P.
C'E'CHI NASCE SERVO E CHI NASCE SERVILE.
E C'E' CHI NASCE ENTRAMBE LE COSE.
L'avevo letto ma non pensavo fosse tuo :eek:
Glande Sel meriti il meglio ;)
L'avevo letto ma non pensavo fosse tuo :eek:
Glande Sel meriti il meglio ;)
ehehe,ebbene si sn io :D
INTER-EMPOLI: 18 CONVOCATI
Martedì, 20 Dicembre 2005 14:45:42
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 18 nerazzurri per la gara di domani sera contro l'Empoli:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;
Difensori : 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Ufficio Stampa
lavoro specifico defaticante e cyclette per Dejan Stankovic, affaticato dopo la gara di domenica.
Martedì, 20 Dicembre 2005 15:06:55
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Empoli, turno infrasettimanale della diciassettesima giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domani sera alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza". Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini, visto che è Natale ci può regalare la formazione di domani sera?
"(ndr.: sorride) Non è ancora Natale e l'unico regalo che vogliamo fare è la vittoria. La formazione, comunque, sarà in linea di massima quella di Reggio Calabria. Sono da sostituire lo squalificato Ivan Cordoba e Dejan Stankovic, che non ha recuperato: vedremo domani con chi sostituirli. E poi sono da valutare le condizioni di Favalli che, anche domenica, non stava benissimo".
Domani sera potrebbe essere l'occasione per vedere in campo Santiago Solari?
"Potrebbe anche esserci la possibilità che Solari giochi, non è da escludere. Solari, come è accaduto per Figo , ha bisogno di un po' più di tempo per ambientarsi al meglio al calcio italiano. Lui ha avuto dei problemi che hanno ritardato il suo inserimento nel momento nel quale stava meglio. Non so se domani sarà la sua occasione, sicuramente o spero che o da domani o da dopo le feste possa diventare un giocatore più importante per noi. Io posso sicuramente dargli la possibilità di giocare di più".
Come mai non ha più utilizzato Cristian Kily González nonostante ormai sia recuperato fisicamente?
"Kily ha recupero dai problemi alla gamba, ma prima di rientrare ha bisogno di giocare qualche amichevole. È meglio per lui riavvicinarsi alla condizione con partite nelle quali i tre punti non sono fondamentali e nelle quali può ritrovare la migliore condizione. Avremo la possibilità di far questo subito dopo la sosta di Natale".
La gara contro l'Empoli sarà l'ultima di Obafemi Martins prima della Coppa d'Africa o la prima di Alvaro Recoba?
"(ndr.: sorride) Sicuramente sarà l'ultima di Martins che poi per un po' non ci sarà...".
In vista della partita contro l'Empoli, come vede la coppia di centrali difensivi formata da Sinisa Mihajlovic e Walter Samuel?
"Per domani ci sono rimasti cinque difensori, sei se contiamo Wome che può essere utilizzato anche da esterno alto di centrocampo. In ogni caso Samuel e Mihajlovic, anche se sono entrambi mancini, possono fare bene in coppia. E con Burdisso? Lui è più abituato a giocare da centrale di destra".
Martedì, 20 Dicembre 2005 15:11:49
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Empoli, turno infrasettimanale della diciassettesima giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domani sera alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza".
Mancini, dalla giornata di Campionato di domani ci si può aspettare di recuperare qualche altro punto sulla Juventus?
"Non lo so, noi dobbiamo solo pensare a vincere contro l'Empoli. Se metteremo in campo la stessa intensità e la stessa voglia che avevamo a Reggio Calabria, ce la possiamo fare. Non penso che quella di domani domani sarà una partita semplice, ma dipende sempre da noi".
Le dispiace che la sosta per le feste natalizie arrivi in questo momento nel quale l'Inter ha trovato un grande ritmo in Campionato ?
"Se noi vincessimo domani sera, e la Juventus dovesse pareggiare, sarebbe tutto perfetto... Però non credo che ci possano essere stravolgimenti. Noi in queste ultime giornate abbiamo fatto molto bene e in classifica non è cambiato più di tanto, quindi dobbiamo solo pensare a cercare di vincere sempre. Comunque, la sosta può farci bene".
La vittoria nel derby può aver fatto scattare qualcosa di definitivo nella testa dei suoi giocatori? A Reggio Calabria si è vista un'Inter molto convinta dei propri mezzi...
"Non saprei, è chiaro che la vittoria in un derby ti dà qualche cosa in più. Sicuramente vincere un derby, meritatamente come l'abbiamo vinta noi, può dare qualcosa di più alla squadra. Ma il derby ormai è passato, la squadra deve continuare a giocare e a pensare che deve assolutamente vincere. Con la concentrazione di Reggio Calabria possiamo riuscirci spesso".
Martedì, 20 Dicembre 2005 15:22:15
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Empoli, turno infrasettimanale della diciassettesima giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domani sera alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza".
Mancini, che insidie nasconde la partita contro l'Empoli?
"L'Empoli gioca bene e non è una squadra che si difende. In attacco hanno giocatori molto pericolosi, dovremo stare molto attenti".
Quanto è importante, per la difesa, l'inserimento di Walter Samuel?
" Samuel è un grande difensore, è entrato in una difesa che un po' di mesi sta facendo molto bene, una difesa che ormai è collaudata. La passata stagione c'era voluto il giusto tempo per metterla, poi le cose sono andate decisamente meglio. Sicuramente Samuel ci ha dato tanto". :read:
Quanto è importante l'apporto di Juan Sebastian Veron nel salto di qualità che l'Inter ha saputo fare nelle ultime partite?
"In una squadra come l'Inter, una squadra di campioni, ci sono tanti giocatori importanti. Se l'Inter va bene è perché la difesa non subisce gol, i centrocampisti sono molto attenti ad entrambe le fasi di gioco e gli attaccanti sono tornati a fare gol. Quando si parla di grandissimi calciatori in generale si tende a non mettere Veron perché si dice non abbia un ruolo ben preciso. Io, invece, credo che Veron sia uno dei migliori centrocampisti al mondo perché, oltre ad avere corsa e a difendere, sa fare veramente tutto". :mbe:
Sia Moratti che Facchetti hanno detto che cercheranno di convincerlo a restare un'altra stagione all'Inter nonostante lui abbia già manifestato più volte il desiderio di ritornare in Argentina. Che cosa ne pensa?
"Io preferisco non parlare di questa cosa, spero solo che Veron continui a giocare come sta facendo ora. Poi è chiaro che la società fara il possibile per trattenerlo, però bisogna anche avere rispetto delle decisioni di un giocatore che è da tanti anni gioca in Europa. Ma ora è presto per parlare di questo, le situazioni possono cambiare.". :mbe:
Martedì, 20 Dicembre 2005 15:28:10
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Inter-Empoli, turno infrasettimanale della diciassettesima giornata del Campionato Serie A Tim, in programma domani sera alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza".
Mancini: approfitterà di questa sosta per fare il punto della situazione con Massimo Moratti per quanto riguarda il calciomercato?
"Vedremo, ora gli unici punti da fare sono quelli di domani sera. Poi, quando torneremo dalle vacanze, vedremo che cosa si potrà fare per colmare l'assenza di Martins e Wome, che partiranno per la Coppa d'Africa. La nostra rosa si accorcerà e a gennaio ci saranno tante gare, speriamo vada tutto bene". :read:
Se n'è parlato tanto in questi giorni. Si può puntare decisamente sul rientro all'Inter di Ronaldo?
"Non vorrei parlare troppo di questo argomento. Ho già chiarito la questione. Se un allenatore parla di Ronaldo o di Cassano non può che dire che sono giocatori bravi. E non si può neppure dire che Ronaldo non abbia fatto divertire i tifosi dell'Inter, faceva divertire me che giocavo contro di lui... Sabato ho detto solo questo, ma da qui a dire che io voglia Ronaldo e Cassano ce ne passa. Tutti gli allenatori vorrebbero i calciatori più bravi, ma questo non è sempre possibile, e poi l'Inter ha tutti grandi campioni".
In ogni caso si può pensare di riprendere il brasiliano?
"Questa non è una cosa che dipende da me, io posso solo dare un giudizio tecnico sul calciatore. Ma per far questo non ci vuole certo uno scienziato. Comunque non abbiamo mai parlato di questa cosa con la società, il nostro pensiero è rivolto solo alla partita di domani. Poi nessuno può sapere quello che succederà in futuro. Se Moratti mi chiedesse un parere sulla vicenda? (ndr.: sorride) Ma io non credo che me lo chiederebbe... Se Moratti vuole Ronaldo, lo prende :eek: . Non esiste un allenatore che risponderebbe di no se gli dicessero che gli prendono Ronaldo. E poi, per chiudere il discorso, dico che l'Inter e Ronaldo hanno avuto una storia un po' particolare, quandò andò via molti tifosi rimasero delusi e questa è una cosa normale perché questo succede quando va via un calciatore importante. Io non posso entrare in questa storia. Ripeto: le cose in questo momento stanno andando bene, ora è importante vincere contro l'Empoli". :mano:
Bravissimo Mancini,ha detto inderettamente di non volere Ronaldo,per paura della reazione della gente allo stadio che giustamente lo sommergerebbe di fischi al primo tocco di palla.
Stormblast
20-12-2005, 15:08
Poi, quando torneremo dalle vacanze, vedremo che cosa si potrà fare per colmare l'assenza di Martins e Wome, che partiranno per la Coppa d'Africa. La nostra rosa si accorcerà e a gennaio ci saranno tante gare, speriamo vada tutto bene".
azzo sarà veramente un problemone sostituire wome!! :asd:
lavoro specifico defaticante e cyclette per Dejan Stankovic, affaticato dopo la gara di domenica.
Ah ma allora è uscito per un guaio fisico a reggio,nn lo sapevo...però lo immaginavo..
Speriamo si rimetta presto,dejan è FONDAMENTALE per il nostro centrcampo...
jokervero
20-12-2005, 16:16
Ah ma allora è uscito per un guaio fisico a reggio,nn lo sapevo...però lo immaginavo..
Speriamo si rimetta presto,dejan è FONDAMENTALE per il nostro centrcampo...
Minchia.....certo che Dejan porca pupazza è fatto di cristallo....ora chi ci tocca a sinistra di nuovo Solari....mi vengono già i brividi.... :rolleyes:
Magari mette Veron a Sx e Pizarro al centro :ops:
Meno male giokiamo con l'empoli, Solari non sarà un problema, farà tutto figo :sofico:
jokervero
20-12-2005, 17:34
Meno male giokiamo con l'empoli, Solari non sarà un problema, farà tutto figo :sofico:
Occhio all'Empoli.
Magari mette Veron a Sx e Pizarro al centro :ops:
è una battuta spero :asd: :asd: :asd:
Occhio all'Empoli.
non sono così pessimista, la squadra ha buona volontà ,se manca stankovic avremo problemi sulla sinistra ma diciamo ke è trascurabile, se Veron gioka come a reggio non toccano palla.
:sperem:
E non dico altro ;)
jokervero
20-12-2005, 17:50
Qualcuno sa su SKYfo sport 1 che partita danno domani sera ?
Qualcuno sa su SKYfo sport 1 che partita danno domani sera ?
Fiorentina Palermo. ;)
Occhio all'Empoli.
Gia,mi ricorda qualcosa...
Secondo me tra Inter e Real ci sn degli accordi,cassano in spagna e magari a fine stagione Ronaldo all'Inter...Boh,siamo sempre li,che senso ha pescare un 30 enne piuttosto che puntare su un talento italiano di 23 anni :doh:
Misteri di Moratti...
Ser lo vedremo presto
Io invece mi chiedo che cauzo ci faccio ancora in office :what:
ronaldovieri
20-12-2005, 20:31
Secondo me tra Inter e Real ci sn degli accordi,cassano in spagna e magari a fine stagione Ronaldo all'Inter...Boh,siamo sempre li,che senso ha pescare un 30 enne piuttosto che puntare su un talento italiano di 23 anni :doh:
Misteri di Moratti...
scusa ser che senso ha criticarlo ora che ancora non è iniziato il calciomercato?
i giornalai scrivono talmente tante cazzate
se poi ci compra cassano cambieresti idea su di lui?
redbaron
20-12-2005, 21:15
Secondo me dovremmo portarci a casa Cassano subito, cosi' come fu fatto per stankovic. Con Martins che va via per un mese non possiamo rischiare di perdere punti qua e la'. I rapporti tra Inter e Roma sono buoni , a Mora' e comprace il fenomeno de bari vecchia!!! :O
Si parla di 5mln di euro, ne butteremo (IMHO) quasi il triplo per pizarro e ci facciamo problemi per Cassano. C'e' qualcosa che non quadra, forse e' gia' di qualche altra squadra bianconera italiana.... :mbe:
scusa ser che senso ha criticarlo ora che ancora non è iniziato il calciomercato?
i giornalai scrivono talmente tante cazzate
se poi ci compra cassano cambieresti idea su di lui?
Ovvio che no,ma nemmeno se comprasse Ronaldinho e Lampard.I soldi nn ti rendono scaltro o abile nel tuo mestiere.
Io sono dell'Idea che gia di per se nn prendere cassano sia un controsenso,se poi parliamo di Moratti che ha sempre speso milioni di euro a casaccio,non vedo perchè passare da un estremo all'altro,prima soldi a cascata,ora soldi col conta goccie.L'errore di fonde c'è sempre.
Ronaldo mi farebbe piacere tecnicamente rivedere nell'Inter ma solo se costessa poco,meno di 5M di euro (cosa impossibile).Se l'operazione sarà molto onersoa sarebbe da sciocchi nn aver investito quei soldi per Cassano.
In ogni caso sn tutte chiacchere,si fa per parlare.A Gennaio piuttosto,credo arriverà Obinna,sicuramente ci sarà una sorta di mediazione con la federcalcio nigeriana.E' la solizione più economica e semplice.
C'e' qualcosa che non quadra, forse e' gia' di qualche altra squadra bianconera italiana.... :mbe:
Siena?? :sofico:
A tutti i desaparecidos
Buonagiornata ;)
A tutti i desaparecidos
Buonagiornata ;)
buongiorno..
com'è andata con la segretaria ieri?
daiii che è quello il motivo per cui sei rimasto fino a tardi in ufficio ;)
parlando seriamente..
mi piacerebbe ballack ma dubito che Moratti ci stia pensando e piuttosto che rimanere solo con Pizarro (a meno di clamorosi acquisti) quasi quasi spero nel rinnovo di Veron..
per Gennaio, possibile che non si parli degli esterni?ma non vedono che basta l'assenza di stankovic per metterci in difficoltà?
a Gennaio solo per il campionato ci saranno 6 partite...e se mancassero Figo e Stankovic insieme? :doh:
buongiorno..
com'è andata con la segretaria ieri?
daiii che è quello il motivo per cui sei rimasto fino a tardi in ufficio ;)
:oink:
jokervero
21-12-2005, 08:48
:oink:
Ad avercene segretarie :oink:
parlando seriamente..
mi piacerebbe ballack ma dubito che Moratti ci stia pensando e piuttosto che rimanere solo con Pizarro (a meno di clamorosi acquisti) quasi quasi spero nel rinnovo di Veron..
per Gennaio, possibile che non si parli degli esterni?ma non vedono che basta l'assenza di stankovic per metterci in difficoltà?
a Gennaio solo per il campionato ci saranno 6 partite...e se mancassero Figo e Stankovic insieme? :doh:
Ballack sarebbe perfetto......dubito che Veron resti credo che stia dando molto ora per vincere qualcosa quest'anno e ritirarsi in Argentina...è un personaggio strano che secondo me si è stufato del calcio ai nostri livelli
Infatti il suo naturale sostituto sarebbe proprio ballack :sbav:
Per quello che riguarda le fasce hai perfettamente ragione....
Zanetti
Figo
Stankovic
Favalli
E dietro
Zè maria
Wome
Solari
Kily gonzales
Considera che loro puntano molto su solari percui.......sia a sx che a dx 8 e sinceramente anchio credo ancora in lui )
Per Giugno arrivano
Maxwell
Maicon
Marchionni (mia ipotesi)
Che coprono le partenze di Wome-Kily-Zè Maria
Il colpo potrebbe essere MARCHIONNI adesso invece che a Giugno ;)
Ad avercene segretarie :oink:
Si si
No purtroppo ho 4 collaboratori uomini :Puke:
L'ho chiesta la segretaria ma non me la vogliono ancora dare :rolleyes:
si ma perdonami j.s., Marchionni...
è bravo ed è giovane ma un FUORICLASSE quando cavolo lo pigliamo?
Joaquim o anche Vicente (di cui si son perse le tracce)non vanno bene?
per quanto riguarda Solari, ammesso che si riesca a recuperarlo (a me sembra che lui non voglia essere recuperato) rimane sempre un esterno tecnico ma non veloce, non certo uno di quelli che travolge tutti con le sue accelerazioni, non uno di quelli che ci permetterebbe di essere letali in contropiede
P.S. però se Marchionni arrivasse adesso sarei contento :D
jokervero
21-12-2005, 09:21
P.S. però se Marchionni arrivasse adesso sarei contento :D
Senza contare che ho i miei dubbi che il Parma che sta finendo in B lo lasci andare a gennaio indebolandosi ancora di più....
E di Pasquale che dite ?
E di Pasquale che dite ?
che può tornare l'anno prox...o tu ti riferisci a gennaio?
jokervero
21-12-2005, 10:14
che può tornare l'anno prox...o tu ti riferisci a gennaio?
No dicevo come valutate questo giocatore....secondo me è cresciuto e forse ora sarebbe il momento di provarlo viste anche le alternative che abbiamo :doh:
sicuramente, è quello che dicevo qualche post fa..a parte Grosso non vedo altre certezze, tanto vale riportarsi a casa Pasquale che è cresciuto e può crescere ancora....ma ormai abbiamo preso Maxwell no?
finirebbe per essere la terza scelta :(
Io Pasquale l'ho visto e spero che se lo compri qualcun altro.....
na pippa colossale
Assomiglia a Mezzano
Non è da Inter ;)
parli del pasquale del periodo zac o del pasquale senese?
penso si mriferisca a Pasquale di sempre !!! per favore nn scherziamo basta con le mezze ... calzette ! :O
ronaldovieri
21-12-2005, 11:35
solari avevo sentito che lo avrebbero venduto :D
:eek: Anche di quello parmigiano :read:
A me non piace
Vorresti che tornasse COCO :mbe:
penso si mriferisca a Pasquale di sempre !!! per favore nn scherziamo basta con le mezze ... calzette ! :O
Amooooreeeeeeeeeeeeeeeee ;)
E' vero al Pasquale di sempre che considero un mediocre ;)
Diverso il discorso ad esempio per Dellafiore che sta migliorando sempre più.......e vorrei ricordarvi che è nostro ;)
ronaldovieri
21-12-2005, 11:48
:nono:
:nono:
fai il bravo
dimmi che ti piace Pasquale :sbonk:
ronaldovieri
21-12-2005, 12:09
fai il bravo
dimmi che ti piace Pasquale :sbonk:
non sono gay a me piacciono le tope :oink:
Il quotidiano sportivo spagnolo "AS" ha ripostao il commento del presidente del Real Madrid Florentino Pérez in relazione alle voci che vedrebbero Ronaldo partire dalla capitale spagnola, si dice in direzione Inter: "Il brasiliano è fondamentale per iul nostro progetto. Posso dire che Ronaldo terminerà la sua carriera nel Real. Lui è il miglior attaccante del mondo, su questo punto non ammetto discussioni e desidero che lo scriviate chiaro perchè nessuno ne dubiti. E' un giocatore fondamentale per il nostro progetto e non abbiamo mai pensato di inserirlo in alcuna trattativa, con nessun club. Nessuno di noi ha mai pensato di cederlo, nessuno di noi desidera che lui se ne vada".
Meno male....
MANCINI SPERA ANCORA DI ALLENARE CASSANO
Alle vecchie quattro cose che non si debbono fare, mangiare in silenzio, dormire al sole, fare l’amore al buio e pensare che la Juve non abbia già vinto lo scudetto, se ne è aggiunta una quinta: non far emigrare Cassano in Spagna.
L’Italia ha già pochi talenti che sarebbe un peccato mortale dal punto di vista calcistico perdere il migliore.
A chi serve Cassano?
A tutte le Grandi, indistintamente.
Alla Juve per diventare veramente di livello mondiale: Trezeguet e Cassano con Ibrahimovic a fare il fantasista libero di sfogare il proprio talento nella zona del campo che più in “quel particolare” momento gli aggrada.
Un terzetto che al mondo avrebbe pochi eguali.
Ma quello di Cassano alla Juve è più futuribile che attuale visto che al momento non ci sono le condizioni visto che Moggi lo prenderebbe solo a giugno, cioè a parametro zero.
Servirebbe al Milan perché nella prossima stagione Shevchenko potrebbe essere ceduto (anche se a trenta anni non avrà lo stesso mercato dello scorso giugno) e puntare su un trio Kakà – Gilardino – Cassano potrebbe essere (sempre che non accadano rivoluzioni societarie) una garanzia per i prossimi sette – otto anni, essendo tutti e tre nati nel 1982.
Anche il Milan lo prenderebbe a giugno.
A chi invece Cassano servirebbe subito è l’Inter che deve puntare necessariamente alla Champions visto il distacco incolmabile che lo separa dalla Juve.
Quel che ha fatto Mancini all’Inter è buono, questo lo riconoscono anche i nostalgici di Cuper, ma potrebbe diventare buonissimo che arrivasse Cassano.
Ed è strano (a dir poco) come una società che ha speso 42 miliardi di lire (cioè più di 21 milioni di euro) per Robbie Keane, non decida di spnderne 5 per uno come Cassano.
La Champions si decide in tre scontri (quarti, semifinale e finale) e Cassano, matto ma geniale, discontinuo ma imprevedibile, sembra i giocatore più adatto fra quelli in circolazione.
Forse decisiva la partita del Milan a Livorno: l’idea di poter arrivare in campionato davanti ai rivali rossoneri potrebbe far cambiare idea a Moratti all’ultimo momento.
In ogni caso è ridicolo nn prendere Cassano subito,per 5Ml di euro...bah,misteri di Moratti..
21 12 2005
Il Monaco ha chiuso per il prestito di Marco Di Vaio dal Valencia. Il club monegasco, allenato da Guidolin, prende l'attaccante in prestito ed eserciterà il diritto di riscatto a fine giugno pagandolo con i soldi ricavati dalla cessione - ormai sicura - del terzino Maicon all'Inter. :sofico:
insomma chi abbiamo preso? Maxwell, Maicon, Pasquale? :eek: :mbe:
jokervero
21-12-2005, 13:32
Tutti mezzi giocatori....quando e se prenderemo un VERO fuoriclasse ?
I primi due :D
Il terzo è a casa di Meth :mbe:
Ma ce ne sono in giro a prezzi abbordabili :rolleyes:
e sopratutto vendibili dalle società :(
jokervero
21-12-2005, 13:38
Ma ce ne sono in giro a prezzi abbordabili :rolleyes:
e sopratutto vendibili dalle società :(
I prezzi per i fuoriclasse non sono mai abbordabili altrimenti non si tratterebbe di fuoriclasse....
Gerrard è del Liverpool....secondo me con un offerta da 80 mln di € lo prendi....il Liverpool non è il Chelsea o il Barca o il Real Madrid....
Il problema è che qui non vogliono più spendere un tolino.....si fanno problemi per spendere 5 mln di € per Cassano..... :doh:
Inter, il nome nuovo è Ribery (C.d.Sport)
21/12/2005 12.02.00
La società contatta il Marsiglia per l'attaccante esterno.
L'Inter continua a far shopping in Francia. Dopo aver acquistato dal Monaco il laterale destro brasiliano Maicon, ora prova a trovare soluzioni sulla stessa fascia ma leggermente più avanti.
Branca si è recato nei giorni scorsi a Marsiglia dove ha parlato con i dirigenti del club francese a proposito di Franck Ribery, 22 anni, esterno capace di posizionarsi sia a destra che a sinistra.
Il contratto di Ribery scade nel 2009 e quindi non è possibile portar via il calciatore senza aver discusso prima a fondo con i francesi.
ma chi diavolo è :rolleyes:
:doh:
Per la seconda volta................Aggiorna la signature
http://www.webalice.it/jokervero/Image1.jpg
jokervero
21-12-2005, 13:48
Per la seconda volta................Aggiorna la signature
http://www.webalice.it/jokervero/Image1.jpg
ops mi ero dimenticato quel tag quando l'avevo messa apposto....thahks so much anyway ;)
Rimango dell'idea ke Cassano creerebbe solo problemi nella nostra squadra, soprattutto tra gli attaccanti.
E poi è sempre stato una testa calda e un pallone gonfiato, la qualità ke ha è paragonabile alla sua stupidità.
Io lo farei maturare per altri 2 anni, poi magari ci potrei tornare su.
:eek: Anche di quello parmigiano :read:
A me non piace
Vorresti che tornasse COCO :mbe:
Coco giammai ma Pasquale è giovane..
Aò, finchè si ragiona così non inseriremo mai i giovani quando è proprio questo è il momento di farlo, adesso che abbiamo un gruppo, un gioco ed alcuni grandi difensori che possono aiutare sti giovincelli..
trovo sbagliato avere tanta pazienza con un ottimo giocatore (ma non fuoriclasse) di 29 anni come Solari e poi non averne per Pasquale
Bhè Maxwell a parametro zero è un gran colpa,secondo me il brasiliano ha delle ottime doti difensive come terzino oltre ad una buona tecnica di fondo che nn guasta mai.Insomma avere Maxwell-stankovic risolverebbe definitivamente l'annoso problema della fascia sinistra.
Un vero Fuoriclasse serve ovviamente in altri ruoli,a centrocampo,al postodi veron più che in attacco.Se ci fossero da investire una gran quanitità di soldi per 1 solo fuoriclasse si dovrebbe puntare all'innesto di un VERO trequartista.In attacco è meno necessario,ma sarebbe il secondo posto dove si potrebbe piazzare un altro fuoriclasse.
Sarebbe semplice,Cassano e Ballack,il primo pagandolo un'inezia,il secondo a parametro zero...
Secondo me c'è qualcosa dietro a tutto ciò,l'Inter ha sempre avuto interessi per i due.
Ballack sembrava avesse un accordo/pre-contratto con l'Inter,quest'estate se ne vociferava parecchio e ne abbiamo anche parlato qui.
Cassano costa solo 5Ml di euro e Moratti ADORO i calciatori come il barese (Talentuosi e giovani,Recoba Docèt) ,per quella cifre,se avesse potuto,l'avrebbe preso senza pensarci su due volte (Non diciamo che gli mancano i soldi,ha appena venduto il marchio e poi resta sempre Moratti,se gli gira spende 30M di euro per 2 acquisti,come allo scorso mercato invernale).
Eppure è quasi certo che sia il Cassano che Ballack andranno al Real.....io sento puzza di bruciato,ed in ogni caso NON mi piace,la migliore cosa che si possa fare adesso è comprare il romanista e il tedesco.
meglio wome e ze maria dici?
Bhè Maxwell a parametro zero è un gran colpa,secondo me il brasiliano ha delle ottime doti difensive come terzino oltre ad una buona tecnica di fondo che nn guasta mai.Insomma avere Maxwell-stankovic risolverebbe definitivamente l'annoso problema della fascia sinistra.
beh risolvere è una parola grossa, molto grossa :D
certo, vista la politica societaria che porta a sperare nel miracolo Wome, è già un passo avanti...
jokervero
21-12-2005, 15:41
Coco giammai ma Pasquale è giovane..
Aò, finchè si ragiona così non inseriremo mai i giovani quando è proprio questo è il momento di farlo, adesso che abbiamo un gruppo, un gioco ed alcuni grandi difensori che possono aiutare sti giovincelli..
trovo sbagliato avere tanta pazienza con un ottimo giocatore (ma non fuoriclasse) di 29 anni come Solari e poi non averne per Pasquale
Tutto giusto come sempre ;)
E Gerrard quando lo pigliamo ? :asd:
P.S. Mi accontento anche di Lampard eh.... :sofico:
Il dicembre d’oro di Mancini
Roberto Mancini conferma il suo dicembre d’oro: 2,05 la sua media punti-partita in gare di campionato, frutto di un bilancio composto da 11 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte su 18 gare giocate. Quest’anno la sua Inter ha solo vinto in dicembre: 1-0 sull’ Ascoli e 3-2 sul Milan a San Siro, 4-0 a Reggio Calabria.
La panchina dell’Inter va sempre in gol
L’Inter ha nei panchinari la formula vincente: 8 gol su 32 totali dei nerazzurri in campionato sono stati infatti segnati da giocatori entrati in campo a partita in corso; 4 li ha realizzati Cruz, 2 Adriano, 1 ciascuno Cambiasso e Pizarro. La squadra di Mancini è in testa a questa particolare classifica della serie A 2005/06.
Inter ok in gare ufficiali da 11 incontri
Inter imbattuta da 11 gare ufficiali, dove tra serie A, coppa Italia e Champions league ha totalizzato 8 vittorie e 3 pareggi. L’ultimo k.o. nerazzurro risale al 26 ottobre scorso, Inter-Roma 2-3, in campionato.
Inter senza mezze misure in casa da agosto. E in casa segna da 13 gare ufficiali
Dal 24 agosto scorso, 1-1 contro lo Shakhtar Donezk nel preliminare di Champions League, l’ Inter non conosce mezze misure al “Meazza”. Da quel giorno si contano 11 incontri ufficiali tra campionato e Champions League con 10 successi nerazzurri ed 1 sconfitta. Da segnalare che l’Inter va in gol in casa da 13 incontri ufficiali, in cui ha segnato complessivamente 29 reti: ultimo stop il 29 maggio scorso, 0-0 contro la Reggina nell’ultima giornata di campionato.
Il dicembre nero di Somma
Se per Mancini dicembre è il mese d’oro, Somma lo deve proprio dimenticare. La sua media punti-partita è di 0,77 grazie ad un bilancio di 1 successo, 4 pareggi e 4 sconfitte in 9 gare disputate.
Empoli senza rigori contro
L’Empoli è una delle tre formazioni della serie A 2005/06 che ancora non ha subito calci di rigore: come i toscani, anche Parma e Treviso.
Empoli a secco in trasferta da 307’
Empoli senza gol esterni da 307’: ultima rete di Tavano al 53’ di ChievoVerona-Empoli 2-2 del 30 ottobre scorso. Poi 37’ di quel match e le intere gare a casa di Livorno, Sampdoria e Siena.
Vado a San Siro!
Forza ragazzi e speriamo che il Siena fermi la Juve :asd::asd::cry:
ronaldovieri
21-12-2005, 21:00
uff che paura per adri :(
ronaldovieri
21-12-2005, 21:06
ragassi ma stiamop dominando e nessuno posgta? :D
ronaldovieri
21-12-2005, 21:15
mizzeca 4 papocchie all'empoli :O
martins è in formissima cosi come figo veron e cambiasso :D
sta pausa non ci voleva proprio :mad:
jokervero
21-12-2005, 21:25
4 pere facili facili e potevano essere 6/7 contando il palo e le parate di Berti.
Ottima partita da parte di tutti, peccato per Adriano.
ronaldovieri
21-12-2005, 21:29
4 pere facili facili e potevano essere 6/7 contando il palo e le parate di Berti.
Ottima partita da parte di tutti, peccato per Adriano.
22 tiri di cui 12 in porta :cool:
jokervero
21-12-2005, 21:33
22 tiri di cui 12 in porta :cool:
Te la fai una con me ? (partita a PES non capite male :asd:)
ronaldovieri
21-12-2005, 21:43
Te la fai una con me ? (partita a PES non capite male :asd:)
azz scusa ma devo fare un lavoretto per domani :asd: :D
ronaldovieri
21-12-2005, 21:51
notizie rassicuranti dal niguarda per adri
trauma cranico e perdita di coscenza transitoria
Figo migliore in campo. mamma mia ke giokate.
Veron è tornato in formissima finalmente, e con questa sono 2 partite consecutive di grande livello tecnico. Fa delle giokate incredibili, lanci di 60 metri precisi al millimetro, visione di gioko pazzesca.
Stormblast
21-12-2005, 23:07
e stankovic che si è fatto?!
Appena tornato,che tifo!!Faceva freddo e ci siamo scaldati a suon di gol e cori!!
Applausi a tutti specialmente a Veron e Figo,prestazione magnifica di entrambi.
In bocca al lupo ad Adriano,ho avuto una paura per i minuti che è rimasto a terra....
PS:Ci sn stati un sacco di cori contro Ronaldo e tutto lo stadio cantava,questo è una palese dimostrazione che il Brasiliano nn potrebbe più giocare con tranquillità.
Ma questi Cugini ke tornano in forma??
Accidenti hanno perso il derby e si sono svegliati :sofico:
e stankovic che si è fatto?!
affaticato ma nulla di grave
jokervero
21-12-2005, 23:56
E del Siena che lascia in panchina Chiesa contro la giuve salvo farlo entrare a 10 minuti dalla fine sul 2-0 non dite nulla ? :asd:
FACCHETTI: "HO SENTITO ADRIANO, STA BENE"
Giovedì, 22 Dicembre 2005 00:20:05
MILANO - È visibilmente soddisfatto il presidente Giacinto Facchetti dopo la vittoria contro l'Empoli. Ma prima di parlare della partita, Facchetti racconta della telefonata avuta con Adriano che lo ha rassicurato sulle proprie condizioni dopo gli esami medici sostenuti all'ospedale "Niguarda" di Milano: "Ho parlato con Adri - esordisce il presidente nerazzurro -, era già sereno e tranquillo. Anche per quello che mi hanno detto i nostri medici, siamo tutti tranquilli. Tra qualche ora il ragazzo farà un'altra Tac, ma il grande spavento è passato". Facchetti traccia un bilancio del 2005: "È stato un anno molto buono. In Campionato abbiamo totalizzato,complessivamente 86 punti, sette in meno della Juventus e cinque in più del Milan. Nel 2006 dovremo farne più dei bianconeri per poter sperare. Abbiamo vinto una Coppa Italia Tim e una Supercoppa Tim, speriamo siano i primi due trofei di una lunga serie". "Nelle ultime partite - prosegue -, oltre ad ottenere dei buoni risultati, stiamo facendo molto bene anche a livello di gioco. I tifosi si divertono perché giochiamo bene, abbiamo un grande gruppo con grandi qualità tecniche e questo ci aiuta. La cosa più importante è aver raggiunto quella continuità di rendimento che, nel passato, a volte ci è mancato. Con questa continuità di rendimento possiamo guardare il futuro con maggiore fiducia, nella speranza di recuperare qualche punto a chi ci precede in classifica". Una domanda sul calciomercato: " Martins dovrà essere a disposizione della Federcalcio nigeriana 14 giorni prima dell'inizio della Coppa d'Africa, quindi dovrà partire molto probabilmente entro il 6 gennaio. Non so se gli verrà concesso di giocare la gara contro il Siena in programma l'8 gennaio 2006. Anche se questo sarà molto difficile. Comunque non credo che ci sia bisogno di fare altri acquisti per rinforzare questo gruppo che è già molto forte e completo: questa sera, ad esempio, entrato Cruz e tutti avete visto che cosa è stato in grado di fare. Avevamo in panchina un certo Alvaro Recoba e abbiamo dei giovani promettenti nel Settore Giovanile come Matteo Momentè. Mi ricordo che Martin è stato conosciuto da tutti quando fu fatto giocare in Champions League contro il Bayer Leverkusen visto che non c'erano altri attaccanti a disposizione". Per concludere gli auguri del presidente: "Auguro a tutta la gente nerazzurra un buon Natale e un buon anno, spero che il 2006 ci porti tante soddisfazioni".
Meno male che Adriano sta bene,che paura...
In ogni caso,Fakketti è completamente pazzo...ci serve un quarto attaccante,e di certo nn può essere Momentè...
Spero siano solo dichiarazioni di circostanza ma intanto sembra che Cassano sia del Real per 6ML di euro...(ne abbiamo spesi il doppio per Pizarro,DIRIGENZA E PROPIETA' NON CAPITE NIENTE!)
Spero siano solo dichiarazioni di circostanza ma intanto sembra che Cassano sia del Real per 6ML di euro...(ne abbiamo spesi il doppio per Pizarro,DIRIGENZA E PROPIETA' NON CAPITE NIENTE!)
Non posso che quotare...con tutti i soldi che Moratti ha speso, per una volta che potrebbe fare un "affare"...piaccia o no, il barese è un talento puro e la Roma è costretta a "svenderlo" :rolleyes:
L'inter ha trovato un gruppo e un gioko, sono molto uniti, portare cassano adesso romperebbe l'equilibrio, specialmente tra gli attaccanti, pensa a recoba ke tornerà in coma, a cruz ke si sente inferiore e martins solo per la coppa italia.
Io lo prenderei a giugno, secondo me ha fatto bene moratti a dar fiducia agli attaccanti di adesso.
È stato un anno molto buono. In Campionato abbiamo totalizzato,complessivamente 86 punti, sette in meno della Juventus e cinque in più del Milan. :asd:
Cmq FIGO è un grande
Alla faccia di chi diceva avete lasciato andare via Bobone :ciapet:
Se Livorno, Empoli e Siena vogliono giocare da Grandi, contro chi grande lo è già, non hanno scampo.
Gli amici di www.interisti.org mi perdoneranno se rubo loro la battuta: Gea A contro Gea B non poteva finire altrimenti…
La coppia di centrocampisti centrali Veron – Cambiasso è arrivata (quest’anno) a dieci vittorie su undici partite e considerando quelle della seconda parte della scorsa stagione sono circa venti vittorie in ventun partite: un primato impressionante.
Figo non ha molto da dare ma quel “non molto” è sempre di grande qualità e lo dà sempre, Adriano nel primo gol ha compiuto una brasilianata con la suola della scarpa sinistra, prima di uscire per un infortunio che, fortunatamente, sembra meno grave di quel che avevano lasciato intendere le prime immagini televisive.
Era interessante vedere come avrebbero giocato Burdisso e Solari, i primi ricambi.
Burdisso è stato impeccabile, deciso e attento su ogni pallone: un difensore di grande livello che può ricoprire i quattro ruoli arretrati con grande sicurezza.
A beneficiare dell’Empoli è stato persino Solari che nelle sue prime apparizioni aveva dato profondi segni di broccaggine.
L’argentino mercoledì sera per un tempo è stato almeno decoroso ed è riuscito ad inserirsi nella manovra tre o quattro volte con buona efficacia.
L’Inter è in eccellente salute, ma per il campionato, ripeto, la sensazione è che non ci sia nulla da fare: i nove punti di distacco dalla Juve sono un abisso.
Qualcuno è pronto a dire che la classifica assegna all’Inter otto punti in meno, ma in realtà il distacco è di nove visto che quest’anno in caso di parità finale non ci sarà lo spareggio ma conteranno gli scontri diretti e il primo l’ha vinto la Juve per due a zero.
Per vinere lo scudetto l’Inter dovrebbe fare otto punti in più della Juve da qui alla fine della stagione e superarla nello scontro diretto per più di due a zero…
Il Milan ha giocato da Milan (in trasferta quest’anno non era mai accaduto se non in Champions a Istanbul) e per il Livorno non c’è stato niente da fare: Kakà, Gilardino e Sheva se in condizione possono mascherare qualsiasi problema difensivo.
L’idea di riprendersi Ronaldo, al di là delle dichiarazioni di circostanza di Perez (“Non è e non sarà mai sul mercato”) è stata per un attimo nelle intenzioni di Moratti.
Ma solo per un attimo.
E’ bastato infatti fare due conti: tra la penale da pagare alla Siemens e ad altri sponsor, il cartellino da pagare al Real e l’ingaggio al giocatore, è venuta fuori la cifra di 200 milioni di euro: un’esagerazione per un giocatore che dopo il suo quarto Mondiale potrebbe considerarsi appagato.
jokervero
22-12-2005, 08:35
Cmq FIGO è un grande
Alla faccia di chi diceva avete lasciato andare via Bobone :ciapet:
Dirò una cosa che da anni non si poteva dire.....ieri sera FINALMENTE dopo ANNI di oblio si sono rivisti DUE ESTERNI VERI con cross degni di questo.
Figo ha giocato benissimo ma ormai abbiamo capito che non è affatto finito come si voleva far credere e oltre a giocate deliziose pennella dei cross da destra che ciliegine.
Ma vorrei sottolineare anche la buona prova di Solari, da me più volte criticato, ieri sera ha dimostrato che non giocava nel Real per caso. Ottima la prestazione dell'argentino con ottimi spunto e ottimi cross, sicuramente da rivedere. Abbiamo bisogno di lui e se lui si sveglia è una gran cosa.
morpheus85
22-12-2005, 08:45
troppo FIGO!!!!!! :cool: :O
jokervero
22-12-2005, 08:51
Cmq una cosa giusta ieri sera a Controcampo l'ha detta Mughini, dicendo che con la media dell'Inter normalmente si vincono molti campionati il problema è che la giuve sta tenendo un passo pazzesco e inumano cui nessuno può star dietro e quindi 8 punti sono ancora tantissimi.
Certo che se il Siena regala le partite come quella di ieri (da ufficio indagini)....avete visto il portiere in occasione del 2-0 di Treseghe ? :asd:
morpheus85
22-12-2005, 08:56
In ogni caso,Fakketti è completamente pazzo...ci serve un quarto attaccante,e di certo nn può essere Momentè...
Probabilmente c'è qualcosa in ballo, sembra strano che abbandoniamo la pista Cassano così facilmente....
Forse c'è dietro qualche altro attaccante che nessuno si aspetta che so BOBO GOL! :eek: :D
;) Dirò una cosa che da anni non si poteva dire.....ieri sera FINALMENTE dopo ANNI di oblio si sono rivisti DUE ESTERNI VERI con cross degni di questo.
Ma vorrei sottolineare anche la buona prova di Solari, da me più volte criticato, ieri sera ha dimostrato che non giocava nel Real per caso. Ottima la prestazione dell'argentino con ottimi spunto e ottimi cross, sicuramente da rivedere. Abbiamo bisogno di lui e se lui si sveglia è una gran cosa.
Era proprio un tuo commento su Solari che volevo ;)
Infatti sono convinto che gli basti un pò di fiducia e prestazioni convincenti e allora son dolori per tutti ;)
jokervero
22-12-2005, 09:10
;)
Era proprio un tuo commento su Solari che volevo ;)
Infatti sono convinto che gli basti un pò di fiducia e prestazioni convincenti e allora son dolori per tutti ;)
Guarda non ha una gran velocità però ha una grande tecnica e toglierli il pallone anche nello stretto è dura....ieri spesso in mezzo a 2 riusciva a crossare o a venirne fuori.....sì gli serve più sicurezza ma anche lui....ha 28 anni e ha giocato nel Real deve tirare fuori gli attributi perchè da un ex galactico mi aspetto più sicurezza e non la paura di un giovane che gioca per la prima volta a S.Siro....lui ha giocato al Santiago Bernabeu....
Guarda non ha una gran velocità però ha una grande tecnica e toglierli il pallone anche nello stretto è dura....ieri spesso in mezzo a 2 riusciva a crossare o a venirne fuori.....sì gli serve più sicurezza ma anche lui....ha 28 anni e ha giocato nel Real deve tirare fuori gli attributi perchè da un ex galactico mi aspetto più sicurezza e non la paura di un giovane che gioca per la prima volta a S.Siro....lui ha giocato al Santiago Bernabeu....
Hai ragione in toto
Io spero solo che sia davvero dovuto ( il suo rendimento ) ai problemi fisici che lo hanno debilitato :sperem:
ALBIZZIE
22-12-2005, 09:19
...
non ho visto la partita ( :cincin: ) , ma questa notizia mi sembra davvero buona e da non sottovalutare. speriamo si confermi presto.
non ho visto la partita ( :cincin: ) , ma questa notizia mi sembra davvero buona e da non sottovalutare. speriamo si confermi presto.
Spero che tu stia bene ;)
Se è così continua ad evitare di postare perchè magari eri tu che .............. :stordita:
ALBIZZIE
22-12-2005, 09:35
ciccio, non scrivo ma leggo... attento a te...
cmq, vi aggiorno dal sito interisti.org:
Nessuna sopresa a Villar Perosa: nell'abituale sfida in famiglia, GEA A si impone su GEA B per 2-0.
NON PERDIAMOCI DI VISTA
Sono stati sostituiti, fischiati, applauditi, insultati, esaltati.
A volte hanno anche segnato, ci hanno sopportato e nessuno li ha mai dimenticati.
Amato ex, ovunque tu sia finito: tvttb
GOLDEN EDITION
Al decennale della sentenza Bosman, undici leoni neroazzurri
TUVVOFFAL’MERICANI
Djorkaeff prolunga con i Metrostars di New York per tutto il 2006.
PICCOLI CUPER CRESCONO
Sebastian Rambèrt, il campione che vendemmo per far posto a quel brocco di Zamorano, allena le giovanili del suo ultimo club: l’Arsenal. Il glorioso club londinese, dopo che in una notte di settembre 2003 fu conquistato dal Granducato di Appiano Gentile, è stato regalato ad avioncito in segno di eterna riconoscenza e trasferito in Argentina.
POLISPORTIVI
Dopo Michael Jordan ed il baseball, un altro campione planetario cambia sport: Jojo Angloma ci prova con il beach volley.
MAMMALITURCHI
Il Besiktas di Okan Buruk, infortunato, crolla in casa contro il Trabzonspor
FRATELLI COLTELLI
Il Racing Santandèr risponde al Treviso. Se i veneti si sono accaparrati i fratelli Filippini, gli spagnoli replicano con un duo ben più prestigioso: Stephàne e Wilfried Dalmat. I fratellini, al momento, vengono centellinati con cura dall’allenatore: panchina anche pari in casa del Malaga, nonostante il Racing abbia finito in 8.
Sosteniamoli cantando tutti insieme:
“Santander tiene un buen Club.
Con mucha y fiel afición,
que le sigue entusiasmada
y le inyecta su emoción”
BENEFATTORI
Aaron Winter si dà alla beneficenza: il 7 gennaio sarà infatti capitano del temibile team “Europese”, che sfiderà gli ostici “Afrikaanse”. L’incasso a favore della Nelson Mandela Children's Fund.
PRIMATTORI/2.
Sergione Conceicao fa faville in Belgio: vicecapocannoniere dello Standard Liegi che sta ammazzando il campionato.
PRIMATTORI/2
Grigorios Georgatos espugna l’ostico campo del Thrassivoulos con il suo Olympiakos, e mantiene la vetta del campionato ellenico.
CINQUEMAGGI
Amaro finale di stagione per Sixto Peralta in Messico. Nella semifinale scudetto sblocca la gara di andata , ma nella gara di ritorno le sue Tigres de Mexico si fanno rimontare dal Monterrey
RIMPIANTI
Una notizia da minuto di silenzio: Simeone si ritira a giugno. Si organizzano charter per andarlo a salutare nell’ultima gara nel Racing di Avellaneda.
SCOMPARSI
Di Dario Simic e della sua triste fine di riserva in una provinciale sapete già tutto.
Burdisso: "Voglio vincere con questa squadra"
MILANO, 21 dicembre 2005 - Questa sera contro l'Empoli l'argentino Nicolas Burdisso potrebbe giocare titolare con l'Inter. Il tecnico Mancini sembra orientato a puntare su di lui: "Questa società è una grande famiglia. Ringrazio l'Inter che mi è stata vicina in un momento difficile" ha detto il calciatore ai microfoni di Studio Sport. Il difensore è rimasto lontano dai campi per stare vicino alla figlia malata di leucemia. Ora però tutto è risolto: "Sta bene, sono felice. Adesso è in italia con me. È importante avere la famiglia vicino". Poi parla del suo ruolo: "Io sono un centrale, mi hanno comprato per fare questo. Ora però è importante giocare, anche a destro o a sinistra. Andare via a gennaio? Adesso voglio giocare qui, perchè voglio vincere con questa squadra. La nazionale? Ci spero".
Voto Gazza 6.5
Voto mio 7
18a Domenica 8 Gennaio 2006 15:00 SIENA - INTER
19a Domenica 15 Gennaio 2006 15:00 INTER - CAGLIARI
20a Mercoledì 18 Gennaio 2006 20:30 TREVISO - INTER
21a Domenica 22 Gennaio 2006 15:00 INTER - PALERMO
22a Domenica 29 Gennaio 2006 15:00 LECCE - INTER
23a Domenica 5 Febbraio 2006 15:00 INTER - CHIEVO
24a Mercoledì 8 Febbraio 2006 20:30 FIORENTINA - INTER
25a Domenica 12 Febbraio 2006 15:00 INTER - JUVENTUS :read:
Spectrum7glr
22-12-2005, 09:49
Cmq una cosa giusta ieri sera a Controcampo l'ha detta Mughini, dicendo che con la media dell'Inter normalmente si vincono molti campionati il problema è che la giuve sta tenendo un passo pazzesco e inumano cui nessuno può star dietro e quindi 8 punti sono ancora tantissimi.
appunto: siete sopra media...il calo potreste averlo anche voi :D
Il Boca sulle tracce di Kily Gonzalez
21/12/2005 17.38.00
Il centrocampista nerazzurro al momento è infortunato.
Secondo il quotidiano argentino Clarin, il Boca Juniors, fresco vincitore del campionato di apertura, è sulla tracce di Kily Gonzalez. Il giocatore sarebbe stato richiesto espressamente dal tecnico Alfio Basile.
Kily Gonzalez sarà venerdì in patria per giocare la `Partido de las Estrellas` organizzata da alcuni sponsor sudamericani e probabilmente incontrerà il tecnico del Boca. Marcello Lombilla, rappresentante del giocatore ha però preferito non fare commenti sull’indiscrezione.
Di Vaio lascia il Valencia (C.d.Sport)
22/12/2005 10.14.00
Va in prestito al Monaco.
Marco Di Vaio si è accordato con il Monaco. Andrà in prestito per questi sei mesi, a luglio la sua posizione verrà rivista ma con il club monegasco c’è un accordo per i prossimi tre anni con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni. Il Valencia alla fine si è impegnato per consentire al giocatore di coronare la sua aspirazione: con il tecnico del club spagnolo i rapporti erano ormai inesistenti. La trattativa, tessuta da Alessandro Moggi, è stata chiusa ieri in Spagna da Franco Zavaglia. Guidolin l’ha seguita passo passo sentendosi più volte con il giocatore: lo ha voluto fortemente. “Sono felice – ha detto Di Vaio – ho solo voglia di giocare. Grazie a Guidolin e al Monaco”.
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=106376
bye bye Cassano :cry:
Obinna.......Ribey (secondo me impossibile....ha il contratto sino al 2009 e il marsiglia non lo lascia)......Sobis (extracomunitario) ..... SIAMO MESSI MALE NON ARRIVA NESSUNO :cry:
ronaldovieri
22-12-2005, 11:22
arriva il fenomeno :O
:ops:
:oink: ..................... :oink:
Giovedì, 22 Dicembre 2005 12:12:55
MILANO - I nuovi esami, ai quali e' stato sottoposto l'attaccante nerazzurro Adriano, hanno confermato l'esito negativo dei primi esami effettuati nella serata di ieri. Il calciatore ha trascorso tranquillo la notte e rimarra' sotto osservazione per la giornata di oggi :eek: all' ospedale Niguarda di Milano :read:
Sembra che il Real nn prenda più Cassano,lo dicevano a Studio Sport...
Bhè,io ci spero ancora.
Dai Moratti compraci CASSANO!
jokervero
22-12-2005, 12:38
Io sottolinerei anche la prova dei due centrali:
Samuel: penso sia stato il più grande acquisto. Credo sia uno dei migliori centrali difensivi al mondo, quello che sarebbe servito al Bilan e invece hanno preso Bobone :asd:
Burdisso: sto ragazzo secondo me è ha qualità e forza fisica. Lo vedo molto bene, grande quando ha tagliato fuori Tavano con un elegante stop di petto e controllo a seguire sintomo di sicurezza (serenità) e doti tecniche.
ronaldovieri
22-12-2005, 12:49
Samuel: penso sia stato il più grande acquisto. Credo sia uno dei migliori centrali difensivi al mondo, quello che sarebbe servito al Bilan e invece hanno preso Bobone :asd:
Burdisso: sto ragazzo secondo me è ha qualità e forza fisica. Lo vedo molto bene, grande quando ha tagliato fuori Tavano con un elegante stop di petto e controllo a seguire sintomo di sicurezza (serenità) e doti tecniche.
we pronto per la dose giornaliera di asfaltamento pessistico? :D
Burdisso è un giovane di grandi promesse,con uno come Samuel che gli fa da guida è ancora più certa la sua crescita calcistica!
jokervero
22-12-2005, 13:11
we pronto per la dose giornaliera di asfaltamento pessistico? :D
Quando vuoi io son qui.
Burdisso è un giovane di grandi promesse,con uno come Samuel che gli fa da guida è ancora più certa la sua crescita calcistica!
Io me lo auguro.......e lui se lo merita ;)
Io me lo auguro.......e lui se lo merita ;)
Decisiamente,poi è come averlo appena acquistato,prima a causa dei problemi familiari nn riusciva a giocare tranquillo senza pensieri continui a distrarlo...
Considerate il senso di quello che dico
Son contento del Problema di Adriano ovviamente perchè non è successo nulla, ma sopratutto perchè spero che abbia instaurato un Tarlo nella Dirigenza , se dovesse succedere qualcosa in assenza di Martins avremmo solo 2 attaccanti e per un mese fondamentale come questo sono pochi
Altro che minare la fiducia nel gruppo
Sarebbe un segnale per dire giocate bene che c'è concorrenza e sopratutto molta voglia di vincere
e speriamo che sia vera la storia di Cassano no al Real ;)
22 12 2005
Lo striscione a San Siro APClamoroso ritorno di Ronaldo all'Inter? Il Fenomeno dice no. "Sono un guerriero e non intendo abbandonare la mia barca mentre sta affondando", riferendosi al periodo di grossa crisi del Real.
In un'intervista al quotidiano spagnolo "Marca" il brasiliano smentisce categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni; rumors amplificati dalle varie dichiarazioni di Adriano, Mancini e Moratti.
"In nessun momento mi è passata alla mente l'idea di andar via – precisa. Smentisco di aver chiesto ad Arrigo Sacchi di lasciare il Real e di aver parlato con Figo e Adriano del mio desiderio di tornarte all'Inter".
"Non mi sono mai complimentato con la dirigenza nerazzurra di aver vinto il derby. Non intendo scusarmi; so bene che stiamo giocando male ma non accetto che si scrivano simili falsità".
"Da qui me ne andrò solo se mi cacceranno – aggiunge -. Il mio obiettivo è quello di riportare il Real ai fastidi un tempo”.
Parole e musica per i tifosi nerazzurri che, durante la vittoriosa sfida sull'Empoli, hanno appeso uno striscione: "I traditori non meritano rispetto. Ronaldo stai lontano da Milano!".
:fiufiu:
Everyman
22-12-2005, 14:58
Burdisso è un giovane di grandi promesse
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.