View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
una volta un senior member era un utente distinto
oggi è solo uno che ha scritto un sacco di post...
(METH mode on)
Speriamo di si', tanto non vale una cippa e con lui il milan gioca in 10 ed e' meglio per noi
(METH mode off)
:Prrr:
Ma hai tanta famigliarità con Meth da poter scherzare con lui (e su di lui) così?
Non mi risulta e, quindi, preferirei che non insorgessero problemi.
Io non ho problemi ad essere preso in giro per avatar o spammosità, ma i rapporti tra persone non sempre vanno allo stesso modo, quindi un po' di prudenza non guasta mai.
ALBIZZIE
14-04-2006, 15:18
bene. cosa dire a 100 minuti dall'inzio del derby e dopo questi ultimi bei post???
FORZA
INTER
che ci sta sempre bene ;)
MILAN-INTER: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Venerdì, 14 Aprile 2006 17:17:59
[FOTO Venerdì, 14 Aprile 2006 17:17:59]
MILANO - Le formazioni ufficiali di Milan-Inter, 234° derby di Milano e anticipo della 34^ giornata di Serie A Tim:
AC MILAN: 1 Dida; 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 3 Maldini; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 7 Shevchenko, 22 Kaka, 11 Gilardino
A disposizione: 16 Kalac, 5 Costacurta, 10 Rui Costa, 14 Vogel, 17 Simic, 18 Jankulovski, 37 Amoroso
All. Carlo Ancelotti
INTER: 12 Julio Cesar; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 3 Burdisso; 7 Figo , 19 Cambiasso, 8 Pizarro, 6 C.Zanetti, 5 Stankovic; 10 Adriano
A disposizione: 22 Orlandoni, 16 Favalli, 23 Materazzi, 25 Samuel, 18 Kily Gonzalez, 21 Solari, 30 Martins
All. Roberto Mancini
Arbitro: Massimo De Santis (Tivoli)
FORMAZIONE UFFICIALE:
-----------JULIO CESAR
J.ZANETTI-CORDOBA-MIHALOVIC-BURDISSO
------CAMBIASSO---C.ZANETTI
-------FIGO---PIZARRO---STANKOVIC
-------------ADRIANO-------
Sono contento x il modulo,un po' meno di Samuel in panchina (cazzata),vedremo col 4-2-3-1 come si comporterà la squadra...
FORZA INTER !
FORZA INTER !
:read:
FORMAZIONE UFFICIALE:
-----------JULIO CESAR
J.ZANETTI-CORDOBA-MIHALOVIC-BURDISSO
------CAMBIASSO---C.ZANETTI
-------FIGO---PIZARRO---STANKOVIC
-------------ADRIANO-------
Sono contento x il modulo,un po' meno di Samuel in panchina (cazzata),vedremo col 4-2-3-1 come si comporterà la squadra...
il modulo è particolare, poco sperimentato più che altro, ma la vera cazzata è Mihajlovic... Mancini è una sega, fa giocare i suoi amichetti... :muro:
ronaldovieri
14-04-2006, 16:53
il modulo è particolare, poco sperimentato più che altro, ma la vera cazzata è Mihajlovic... Mancini è una sega, fa giocare i suoi amichetti... :muro:
ci salverà il culo minkiailovic
èscrittonellestelle :O
jokervero
14-04-2006, 16:59
Minkialovic titolare e Samuel in panca ? Non ho parole :rolleyes:
jokervero
14-04-2006, 17:12
Esce Minkialovic ed entra Materazzi ? NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Vi prego....no.....ora Sheva segnerà di sicuro....
jokervero
14-04-2006, 17:20
Che bello vedere Adriano giocare unica punta....
jokervero
14-04-2006, 17:49
Ma i giocatori del bilan sono andati a fare lezioni private di tuffi a casa di Nedved.
Minghia kakka e gila crollano in terra con una facilità irrosoria.
ronaldovieri
14-04-2006, 17:50
che porchette signori
:O :O
Buon primo tempo,i 5 centrocampisti si sentono e adriano sta gicoando bene grazie al modulo,inutile volerlo negare.Come unica punta fa il cazzo che vuole e per ora gli va bene,ci sn voluti 2 anni per provare sto maledetto modulo ma per ora frutta abbastanza bene.Samuel in panchina è una cazzata,materazzi in campo è ancora peggio...
Galliani e Berlusconi in tribuna,De Santis in campo....ho qlc idea che ci sarà una ladrata solita dei nostri amici rossoneri...
PeterGriffin
14-04-2006, 17:55
Buon primo tempo,i 5 centrocampisti si sentono e adriano sta gicoando bene grazie al modulo,inutile volerlo negare.Come unica punta fa il cazzo che vuole e per ora gli va bene,ci sn voluti 2 anni per provare sto maledetto modulo ma per ora frutta abbastanza bene.Samuel in panchina è una cazzata,materazzi in campo è ancora peggio...
Galliani e Berlusconi in tribuna,De Santis in campo....ho qlc idea che ci sarà una ladrata solita dei nostri amici rossoneri...
sono d'accordo sul modulo, meno sul fatto che la scelta di materazzi oggi sia una cazzata, anzi a mio parere sta giocando molto bene...
jokervero
14-04-2006, 17:58
sono d'accordo sul modulo, meno sul fatto che la scelta di materazzi oggi sia una cazzata, anzi a mio parere sta giocando molto bene...
Sta giocando bene perchè finora l'arbitro ha arbitrato bene non abboccando ai vari tuffi dei milanisti ma usa TROPPO le mani....
Io metterei fuori Figo o Stankovic e dentro Solari.
jokervero
14-04-2006, 18:01
Ragazzi ditemi che ne pensate: secondo me c'era un rigore per l'Inter, esattamente quando Kaladze scivola e frana su Adriano più o meno al 15'.
jokervero
14-04-2006, 18:18
Che peccato perdere C. Zanetti...
come và la partita? altro che i servizi di kataweb in tempo reale :asd: ci siete voi!:D
come và la partita? altro che i servizi di kataweb in tempo reale :asd: ci siete voi!:D
va che Kakà stava per infilarci e Julio Cesar ci ha salvati per la seconda volta
a destra non copriamo....
va che Kakà stava per infilarci e Julio Cesar ci ha salvati per la seconda volta
a destra non copriamo....
:rolleyes: ...mortacci.......
:sperem::sperem::sperem:
Ecco, ora ce l'hanno fatta con Kaladze... :mad:
jokervero
14-04-2006, 18:31
Goal del milan.
Solito goal subito la linea che si alza male e lascia in gioco 3 giocatori.
Non ci siamo.
jokervero
14-04-2006, 18:32
Che pagliaccio Gila :rolleyes:
scommetto il mio mouse che ora Mancini sbatte dentro tutte le punte che ha in panchina...
jokervero
14-04-2006, 18:33
Ora vediamo la mummia che abbiamo in panca quando si decide a cambiare qualcosa....
beh, comunque ora non ha senso continuare così senza punte, vedi l'azione di Stankovic... ha sparato nel nulla anche perché davanti c'è il nulla...
'rca puttana! dai che sto derby è troppo importante!! :mad:
jokervero
14-04-2006, 18:39
Io avrei provato Solari.
Io avrei provato Solari.
si, dato che una volta tanto sembrerebbe in forma perchè non tentare :boh:
redbaron
14-04-2006, 18:43
Pizarro che vergogna... :nono:
jokervero
14-04-2006, 18:55
Finita.
Perso.
All'andata era da pareggio e abbiamo vinto noi.
Anche oggi partita da pareggio e vinto dal milan.
1-1 in quanto a derby.
'rca puttana! dai che sto derby è troppo importante!! :mad:
Ma chi se ne fotte scusa a parte che è un derby? :D
Arrivare secondi o terzi pensi davvero sia così critico?
Se esci contro una squadraccia al preliminare è giusto non fare la Champions League
L'unico motivo di interesse di fine campionato è che il Milan venga eliminato dal Barcellona il resto sinceramente chi se ne fotte :D
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:00
Ma chi se ne fotte scusa a parte che è un derby? :D
Arrivare secondi o terzi pensi davvero sia così critico?
Se esci contro una squadraccia al preliminare è giusto non fare la Champions League
L'unico motivo di interesse di fine campionato è che il Milan venga eliminato dal Barcellona il resto sinceramente chi se ne fotte :D
un par de OO
voglio arrivare davanti al milan e vedergli fare i preliminari ad agosto
jokervero
14-04-2006, 19:01
Oggi purtroppo non è andata bene, ma l'Inter mi è piaciuta. Non si può dire niente ai ragazzi. Con un pò di fortuna passavamo noi, non è successo pazienza. Ora non ci resta che tifare Barcellona.
Stormblast
14-04-2006, 19:02
spero nessuno abbia il coraggio ora di parlare di tafazzismo e di "aspetto la fine del campionato prima di esprimere giudizi".
è una squadra del cazzo punto e basta.
c'è chi individua il problema nella società, chi nell'allenatore, chi nella squadra. io non lo so dove sia, so solo che le cose devono cambiare perchè ne ho/abbiamo le palle piene.
e sicuramente non sarà una coppa italia (sempre che riescano a vincerla) a farmi mandare giù questo schifo di pillola più dolcemente.
Everyman
14-04-2006, 19:04
:asd:
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:04
con l'attacco che abbiamo non si poteva fare di più.
già l'ho detto tante volte, l'unica punta la puoi fare solo con un superadriano.
anche se quando è entrato martins nessuno se ne è accorto (neanche l'arbitro)
jokervero
14-04-2006, 19:05
spero nessuno abbia il coraggio ora di parlare di tafazzismo e di "aspetto la fine del campionato prima di esprimere giudizi".
è una squadra del cazzo punto e basta.
c'è chi individua il problema nella società, chi nell'allenatore, chi nella squadra. io non lo so dove sia, so solo che le cose devono cambiare perchè ne ho/abbiamo le palle piene.
e sicuramente non sarà una coppa italia (sempre che riescano a vincerla) a farmi mandare giù questo schifo di pillola più dolcemente.
Tafazzismo.
Oggi purtroppo non è andata bene, ma l'Inter mi è piaciuta. Non si può dire niente ai ragazzi. Con un pò di fortuna passavamo noi, non è successo pazienza. Ora non ci resta che tifare Barcellona.
Esatto jok.
Concordo con quello ke dici. Adriano sembra ritrovato col nuovo modulo, anche se vorrei vedere Veron in campo al posto di cristiano :D
Che dire, rigore netto su adry, loro un tiro in porta in 90 minuti e tutti a casa.
Che sport di merda il calcio :O
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:06
gilardino degno erede di inzaghi!!!
pensa con chi andiamo ai mondiali...
Ragazzi ditemi che ne pensate: secondo me c'era un rigore per l'Inter, esattamente quando Kaladze scivola e frana su Adriano più o meno al 15'.
imo da regolamento ci stava, però non lo fischierebbe nessuno..
a parte, forse, Collina..
un par de OO
voglio arrivare davanti al milan e vedergli fare i preliminari ad agosto
concordo!
SunShine_3
14-04-2006, 19:06
Ridicoli,ma si sapeva.è giusto così il milan se lo merita crea e ci prova.Ottimo il centrocampo come oggi.Se non era il milan funzionava bene.Va provato e riprovato.A casa veron.Al posto di Zanetti e Pizarro mettici un Aquilani e De rossi e saremmo apposto.
scommetto il mio mouse che ora Mancini sbatte dentro tutte le punte che ha in panchina...
dici che ci è andata bene che avevamo solo Martins? :asd: :(
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:07
Esatto jok.
Che dire, rigore netto su adry, loro un tiro in porta in 90 minuti e tutti a casa.
non è vero.
sono stati molto pericolosi sui nostri retropassaggi a giuliocesare (da brivido) e sullo scivolata di seedorf :O
Everyman
14-04-2006, 19:08
C.V.D :asd:
Come
Volevasi
Dimostrare
Hai proprio ragione :rotfl: :asd: :sbonk:
Come
Volevasi
Dimostrare
Hai proprio ragione :rotfl: :asd: :sbonk:
Non parlo della partita,parlo di te e tutti qui l'hanno capito :asd:
Fai pure finta di nn aver capito,tanto parla ciò che scrivi per te :)
non è vero.
sono stati molto pericolosi sui nostri retropassaggi a giuliocesare (da brivido) e sullo scivolata di seedorf :O
ah si ma dai dimmi i tiri in porta del milan, dimmi qualche azione pericolosa. Ne avrà fatte un paio al massimo, derivate sui nostri errori tra l'altro
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:09
C.V.D :asd:
lascia sta'.
è pasqua, perdona colui che non sa cosa dice :O
Io avrei provato Solari.
idem, al posto di Pizarro ed a destra con Figo libero di trovarsi la posizione (possibilmente al centro)...
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:10
ah si ma dai dimmi i tiri in porta del milan, dimmi qualche azione pericolosa. Ne avrà fatte un paio al massimo, derivate sui nostri errori tra l'altro
te l'ho detto! :O
i nosti retropassaggi che giuliocesare rende sempre terrificanti
e il tiro di seedorf quando è scivolato. :asd:
lascia sta'.
è pasqua, perdona colui che non sa cosa dice :O
Massì,è curioso il fatto che EveryMAN si riconfermi per ciò che è e di cui va fiero,ogni volta :D
Everyman
14-04-2006, 19:10
Questo tuo post rappresenta quasi 20 anni di inter.
Non ti dimenticare di aprire il topic anti-milan :rotfl:
jokervero
14-04-2006, 19:11
Esatto jok.
Concordo con quello ke dici. Adriano sembra ritrovato col nuovo modulo, anche se vorrei vedere Veron in campo al posto di cristiano :D
Beh insomma diamo a Cesare ciò che è di Cesare anche se Cesare è il bilan....Julio Cesar ha fatto due grandi parate prima su un tiro sporco di Seedorf e poi su Kakka. Noi abbiamo avuto la palla goal di Figo, quella di Cambiasso e il tiro di Stankovic.....loro han fatto goal e noi no. Pazienza.
Il modulo va bene e Adriano per 60 minuti l'ho visto bene, poi è calato fisicamente, invece mi sarei aspettato di più gli inserimenti di Figo e Stankovic.
Buona partita, abbiamo perso per un errore della difesa che non è salita bene lasciando i milanisti in gioco. Nello specifico l'errore è di Materazzi che scivola e non sale tenendo in gioco tutti.
Per il resto buona prestazione, attacco del milan annullato, kakka annullato. Pazienza.
Il modulo va bene così come io e Ser diciamo da mesi.
Stormblast
14-04-2006, 19:11
Tafazzismo.
:asd:
cmq se continuate con sto benedetto: "ora non ci resta che...." finiamo che dobbiamo sperare in un calo dell'utile netto dello sponsor tecnico della juventus.
deve partire dai noi un segnale forte se vogliamo che le cose cambino.
continuare a giustificare, trovare scuse ed essere sempre e comunque buoni e pazienti non è servito e non servirà a niente.
So 20 anni che gufate non vi stufate?
Onestamente non me ne frega niente di questa partita e del suo risultato,aspetto solo Inter-Reggina per insultare tutta la squadra e chi ci sarà in tribuna.Finita quella gioia,o cambia qualcosa (Moratti se ne va o inizia a spendere seriamente) oppure io a san siro nn ci metto più piede.
Noi non ci siamo perchè VOI NON CI SIETE MAI STATI!
te l'ho detto! :O
i nosti retropassaggi che giuliocesare rende sempre terrificanti
e il tiro di seedorf quando è scivolato. :asd:
Si va beh ma noi abbiamo creato di più e abbiamo fatto dei veri tiri in porta.
ke palle nelle partite importanti giochiamo sempre bene però nn concludiamo mai. :cry:
Questo tuo post rappresenta quasi 20 anni di inter.
Non ti dimenticare di aprire il topic anti-milan :rotfl:
C.V.D ^ 2
Numero! :asd:
jokervero
14-04-2006, 19:14
Io non gufo spero soltanto che il milan sia eliminato come merita e che vada avanti la squadra più forte d'Europa ma son sicuro che il milan uscità distrutto.
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:15
C.V.D ^ 2
Numero! :asd:
e lassalo sta'
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/ANTIROMPICOJONI.jpg
Everyman
14-04-2006, 19:15
CVD al cubo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Everyman
14-04-2006, 19:16
Io non gufo spero soltanto che il milan sia eliminato come merita e che vada avanti la squadra più forte d'Europa ma son sicuro che il milan uscità distrutto.
Message saved :O
La pensiamo allo stesso modo ;)
CVD al cubo!
Gia copi gli avatar,ora ti metti a copiare anche le battute??Eddai,fai qualcusa anche da solo :)
In ogni caso si vede che nn lo sai usare il CVD,sei troppo inesperto...
Jamal Crawford
14-04-2006, 19:18
Milan :asd: Inter :cry:
Stormblast
14-04-2006, 19:18
Onestamente non me ne frega niente di questa partita e del suo risultato,aspetto solo Inter-Reggina per insultare tutta la squadra e chi ci sarà in tribuna.Finita quella gioia,o cambia qualcosa (Moratti se ne va o inizia a spendere seriamente) oppure io a san siro nn ci metto più piede.
Noi non ci siamo perchè VOI NON CI SIETE MAI STATI!
;) :cincin: :mano: :winner: :yeah:
jokervero
14-04-2006, 19:19
Ragazzi lasciate perdere e ignorate i pargoli.
ALBIZZIE
14-04-2006, 19:20
pargoli???
ma non è un insulto pargoli. :stordita:
:D :cool:
Beh insomma diamo a Cesare ciò che è di Cesare anche se Cesare è il bilan....Julio Cesar ha fatto due grandi parate prima su un tiro sporco di Seedorf e poi su Kakka.
il paratone l'ha fatto su seedorf (anche li bella dormita..), è stato molto reattivo su kaka ma gliel'ha tirata sul suo palo e dal movimento si è capito con un'ora di anticipo...l'avesse messa sul 2° palo non ci sarebbe stato nulla da fare..
Il modulo va bene e Adriano per 60 minuti l'ho visto bene, poi è calato fisicamente, invece mi sarei aspettato di più gli inserimenti di Figo e Stankovic.
come al solito concordo, anche se dall'infortunio Figo ha perso un pò e, come ho detto tempo fa, quando non è in condizione DEVE giocare più centrale
Il modulo va bene così come io e Ser diciamo da mesi.
si, l'unica cosa è che Adri continua a non convincermi nel gioco aereo..
è anche vero che non è facile andare a prendere la palla di testa contro Nesta e Kala o Maldini..
se vogliamo analizzare serenamente la partita era da pareggio pieno ... solo che noi facciamo una minchiata e loro segnano ... Dida ne fa tre e gli dice bene ... nn abbiamo giocato male , Adriano in ripresa ... ma troppo poco in attacco ... come il Milan del resto Scheva , Gilardino( complimenti per i tuffi :rolleyes: ) e Kakà han fatto meno del solito ... ma tant'è chi vince ha ragione ! :read:
Ragazzi lasciate perdere e ignorate i pargoli.
Questa volta mi diverto a rispondere xchè nn me ne frega niente del risultato e della partita,sn tranquillo e assolutamente nn incazzato,every come al solito mi solleva il morale :rotfl:
jokervero
14-04-2006, 19:26
Parliamo di calcio che mi piace di più e lo trovo più interessante che leggere cose da bambini.
Adriano l'ho visto molto bene, lui di testa non è stato mai forte ma fisicamente se è in forma va via sempre al primo uomo. Nel primo tempo 2/3 volte si è girato e ha puntato la porta. Così deve fare. Solo una critica gli muovo: tira troppo poco, lui è micidiale nel tiro dal limite, come calcia lui calciano in pochi e deve riacquistare la sicurezza per girarsi e appena vede la porta calciare con tutta la forza che ha. Questo è l'Adriano che voglio. Libero di muoversi, puntare la porta e calciare. Per ora è ancora troppo insicuro nel calcio e spesso perde il tempo per calciare bene.
Quincy_it
14-04-2006, 19:30
IMHO il pareggio sarebbe stato il risultato corretto (non che la vittoria mi faccia schifo, anzi :p ).
L'Inter, pur con una sola punta, è stata più pericolosa dei nostri (con la testa a martedì), creando diverse azioni pericolose complici gli svarioni da :eekk: del nostro portiere.
Siete stati anche sfortunati nelle sostituzioni: Mihajlovic che si è infortunato dopo pohi minuti dall'inizio della partita e Stankovic dopo che aveva effettuato l'ultima sostituzione.
Purtroppo il derby è capitato in un vostro momento delicato.
Spero solo che alcune "teste calde" (mi riferisco a quel tipo di tifosi che hanno aggredito la vostra squadra all'aeroporto) non combinino altri casini.
concordo anche se lo marcavano come neanche fosse Ronaldo '98 :asd:
per lui trovare uno spiraglio contro una squadra che gioca solo sulle ripartenze è dura
ronaldovieri
14-04-2006, 19:32
Milan :asd: Inter :cry:
vediamo se ti viene voglia di ridere quando anche voi quest'anno non vinciate un BENEMERITO CAZZO
IMHO il pareggio sarebbe stato il risultato corretto (non che la vittoria mi faccia schifo, anzi :p ).
L'Inter, pur con una sola punta, è stata più pericolosa dei nostri (con la testa a martedì), creando diverse azioni pericolose complici gli svarioni da :eekk: del nostro portiere.
Siete stati anche sfortunati nelle sostituzioni: Mihajlovic che si è infortunato dopo pohi minuti dall'inizio della partita e Stankovic dopo che aveva effettuato l'ultima sostituzione.
Purtroppo il derby è capitato in un vostro momento delicato.
Spero solo che alcune "teste calde" (mi riferisco a quel tipo di tifosi che hanno aggredito la vostra squadra all'aeroporto) non combinino altri casini.
complimenti quoto tutto :O
edita infamalda mettici una più soft CIPPA ! :sofico:
cmq io come sapete nn guferò la partita dei cuggini , se supereranno il Barcellona con merito avranno i miei applausi ... :read:
Everyman
14-04-2006, 19:35
vediamo se ti viene voglia di ridere quando anche voi quest'anno non vinciate un BENEMERITO CAZZO
:D
jokervero
14-04-2006, 19:37
concordo anche se lo marcavano come neanche fosse Ronaldo '98 :asd:
per lui trovare uno spiraglio contro una squadra che gioca solo sulle ripartenze è dura
Ma che dici ? Loro sulle ripartenze ? Ma cosa hai visto ? Loro solo il club che emula il gioco del Brasile o dell'Olanda di Cruijff. Il calcio totale.
Cmq mi piace leggere di calcio da parte dei milanisti.
Jamal Crawford
14-04-2006, 19:43
Io potrei benissimo risi stasera in quando vinsi 1-0 :D
Noi ancora possiamo però ...... :D :D
Andrea87
14-04-2006, 20:11
Questa volta mi diverto a rispondere xchè nn me ne frega niente del risultato e della partita,sn tranquillo e assolutamente nn incazzato,every come al solito mi solleva il morale :rotfl:
Beato te....io mi chiedo invece come si faccia a perdere un derby così.....cmq prepariamoci,l'anno prossimo faremo molta fatica a entrare in champions e non vinceremo un bel niente perchè dovremo cominciare a giocare a metà agosto con i giocatori scazzati e appena tornati dal mondiale.......mi sembra una cosa ottima.......
Italiano,prego ;)
Jamal Crawford
14-04-2006, 20:20
Italiano,prego ;)
Mi sono abbassato al livello di quanto scritto poco sopra dal buon ronaldovieri :O
titovalma
14-04-2006, 20:21
ADRIANO NON HA CAPITO UN CAZZO DI COME SI GIOCA AL GIOCO DEL PALLONE!
UN PAZZO! PALLA AL PIEDE 1 CONTRO 5 PARTE DECISO E VIA!!!!! CI SBATTE ADDOSSO...MANCO IN TERZA CATEGORIA. MANCINI NON GLI SPIEGA COME SI FA A GIOCARE???
PREMETTO che sono un gobbo.
Mi lamento di Ibra ma pure voi siete messi malissimo!
CRUZ è 1000 volte + intelligente ed utile.
Andrea87
14-04-2006, 20:26
UN PAZZO! PALLA AL PIEDE 1 CONTRO 5 PARTE DECISO E VIA!!!!! CI SBATTE ADDOSSO...MANCO IN TERZA CATEGORIA. MANCINI NON GLI SPIEGA COME SI FA A GIOCARE???
Guarda che cruz non è trezegol, se no non lo pagavamo 6 milioni...... è una buona III punta. Il problema è sempre lo stesso, adriano non sta bene e non ha fatto bene, per varie ragioni, ma un adri al 70% è 1000000 volte meglio di cruz al 110% (ovviamente ora adri non sarà neanche al 50%). E poi cruz era indisponibile, se i cugini rubano e fanno dare a cruz un'espulsione che non c'è non è mica colpa nostra........ Poi tu gobbo pensa ai tuoi problemi che non è solo ibra ma anche tutto il resto......
Minchia ma c'avete così tanta paura di perdelo sto scudo??Altrimenti nn mi spiego sto incazzamento...
ronaldovieri
14-04-2006, 21:46
Mi sono abbassato al livello di quanto scritto poco sopra dal buon ronaldovieri :O
:rolleyes:
mo facciamo i professoroni perche ho scritto vinciate invece di vincerete :rolleyes:
:rolleyes:
mo facciamo i professoroni perche ho scritto vinciate invece di vincerete :rolleyes:
:flower: :asd: :flower:
ronaldovieri
14-04-2006, 22:01
:flower: :asd: :flower:
ti penserò martedi sera :fuck:
ti penserò martedi sera :fuck:
anche io, in ogni caso :asd:
ronaldovieri
14-04-2006, 22:07
anche io, in ogni caso :asd:
io di piu :O
Una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto è stata decisa da un episodio.
Protagonisti assoluti Kaladze, che ha giocato bene in copertura e ha segnato il gol decisivo, e l'arbitro De Santis.
Non voglio commentare gli episodi nei quali si è invocato il rigore, perché sono e saranno sempre contestati finché non ci saranno regole certe, ma piuttosto l'inspiegabile comportamento in occasione del pasticciaccio brutto del fuorigioco di Adriano prima lasciato correre e poi fischiato senza che nessuno abbia capito il perché.
Dispiace vedere una partita di tale caratura diretta da un arbitro mediocre.
Onore ai giocatori che hanno fornito uno spettacolo forse non eccelso ma sicuramente degno.
Due squadre che si sono equivalse in campo e che meritano di lottare ai vertici del campionato italiano e non solo.
E ora la mia speranza per il Milan è che possa prevalere in campo europeo e per l'Inter che riesca a coronare la sua stagione con la conquista della troppo bistrattata coppa Italia.
Il pareggio sarebbe sato più giusto ma il Bilan non ha comunque rubato nulla. E' un anno del cacchio e ce lo teniamo sino alla fine, tanto per cambiare. Speriamo di vincere almeno la Coppetta Italia, meglio che niente, e vediamo cosa succede a livello societario e di club, è chiaro che qualche cosa di grosso deve succedere, una annata così non può passare come se nulla fosse, non solo e non tanto magari a livello di risultati quanto di atteggiamento complessivo, tante cose non sono andate nel verso giusto.
jokervero
15-04-2006, 00:01
Una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto è stata decisa da un episodio.
Protagonisti assoluti Kaladze, che ha giocato bene in copertura e ha segnato il gol decisivo, e l'arbitro De Santis.
Non voglio commentare gli episodi nei quali si è invocato il rigore, perché sono e saranno sempre contestati finché non ci saranno regole certe, ma piuttosto l'inspiegabile comportamento in occasione del pasticciaccio brutto del fuorigioco di Adriano prima lasciato correre e poi fischiato senza che nessuno abbia capito il perché.
Dispiace vedere una partita di tale caratura diretta da un arbitro mediocre.
Onore ai giocatori che hanno fornito uno spettacolo forse non eccelso ma sicuramente degno.
Due squadre che si sono equivalse in campo e che meritano di lottare ai vertici del campionato italiano e non solo.
E ora la mia speranza per il Milan è che possa prevalere in campo europeo e per l'Inter che riesca a coronare la sua stagione con la conquista della troppo bistrattata coppa Italia.
Mi fa piacere che tu l'abbia notato il fatto del fuorigioco anche secondo me veramente penoso. Purtroppo è andato a nostro svantaggio perchè la palla era ad Adriano e Dida era fuori dai pali ma secondo l'ingenuità grossa l'aveva fatta Dida in quanto secondo il gesto del guardalinee è molto chiaro che lasciava continuare per il vantaggio, Dida stoppa la palla e sbaglia il passaggio regalando palla ad Adriano a quel punto interviente l'arbitro a fermare l'azione. Mah... :rolleyes:
parli come Biscardi? :confused: :eek:
redbaron
15-04-2006, 01:15
Ma vogliamo dirlo che anche in un centrocampo a 5, pizarro non ne fa una giusta ?? Fora di ball!! Adriano, mi spiace ma e' veramante un corpo estraneo in questa squadra. I rimanenti giocatori mi sono piaciuti, in compenso una buona prova, meritavamo di piu'. Materazzi su tutti, altro che il parere di Bergomi...vede Adriano migliore in campo, l'ha preso per il culo anche Caressa... :rolleyes:
Jamal Crawford
15-04-2006, 07:31
Ma vogliamo dirlo che anche in un centrocampo a 5, pizarro non ne fa una giusta ?? Fora di ball!! Adriano, mi spiace ma e' veramante un corpo estraneo in questa squadra. I rimanenti giocatori mi sono piaciuti, in compenso una buona prova, meritavamo di piu'. Materazzi su tutti, altro che il parere di Bergomi...vede Adriano migliore in campo, l'ha preso per il culo anche Caressa... :rolleyes:
Occhio perche' secondo me adriano si sta rompendo le balle e vorra' andare via.
Buon primo tempo
Peccato che ce ne siano due.
ho qlc idea che ci sarà una ladrata solita dei nostri amici rossoneri...
Come all'andata?
E del rigore su Gilardino cosa mi dici?
Inter e Ser21: grazie di esistere!
marcolan
15-04-2006, 08:52
Come all'andata?
Ma lascia fare, hanno perso senza interrompere la partita, ti pare poco?
Giusto, di questo va dato merito.
.. come il Milan del resto Scheva , Gilardino( complimenti per i tuffi :rolleyes: ) e Kakà han fatto meno del solito ...
non gli si poteva chiede tutto l'impegno, e anzi vista la partita col lecce, è tutto grasso che cola.
pensate quello che volete
ma io non voglio più vedere Mancini dopo la finale di Coppa Italia...
Sono d'accordo anche io che il problema sia la società, e infatti qui bisogna solo aspettare che qualcosa succeda là in alto, ma questo allenatore non è all'altezza ormai l'abbiamo capito...
A me piaceva Zaccheroni, ripeto... non gli abbiamo dato il tempo di fare la squadra, bruciato troppo presto e male...
Perché non fai un bel thread Badedas VS Interisti e ci lasci in pace qui,
così noialtri che non abbiamo voglia di vedere la tua schiuma non sprechiamo risorse preziose del nostro browser e banda larga per leggerti.
Grazie. :read:
marcolan
15-04-2006, 09:50
così noialtri che non abbiamo voglia di vedere la tua schiuma non sprechiamo risorse preziose del nostro browser e banda larga per leggerti.
Sarebbe piu' frequentato di questo.
Bella la scenografia
http://img216.imageshack.us/img216/9304/140406milaninter075qu.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=140406milaninter075qu.jpg)
Ser21: hai partecipato fattivamente alla realizzazione?
eh già, c'è sempre il rischio che dirigenti e giocatori scappino dal campo..
http://digilander.libero.it/juvefc1897/img%20antimilan/buio-immagini.jpg
eh già, c'è sempre il rischio che dirigenti e giocatori scappino dal campo..
http://digilander.libero.it/juvefc1897/img%20antimilan/buio-immagini.jpg
In quell'occasione dove eravate voi e la vostra squadra?
Ah già: nei 128i di finale di Coppa Italia.
e chi se ne frega!
128i ?
cosa è? un nuovo modello di Fiat? :D
In quell'occasione dove eravate voi e la vostra squadra?
io ero a casa mia a godermi la figura di merda storica, unico caso nella storia del calcio..
per quanto riguarda l'inter non saprei, di sicuro non stavano abbandondando un campo di gioco, altrimenti non avrebbero portato a casa la coppa uefa, non credi?
e tu dov'eri?
beh non importa, Marsiglia o casa tua poco cambia...... :asd:
ci sn voluti 2 anni per provare sto maledetto modulo
Cos'è, il modulo ad uovo di pasqua?
ronaldovieri
15-04-2006, 12:02
Come all'andata?
ridicolo come gilardino
superpippa inzaghi fa scuola
ronaldovieri
15-04-2006, 12:03
ragazzi cmq resistete fino a martedi poi qualcuno scomparirà nel nulla come sempre
ridicolo come gilardino
superpippa inzaghi fa scuola
Vero, ha imparato da lui anche a tirarsi la maglia da solo!
ragazzi cmq resistete fino a martedi poi qualcuno scomparirà nel nulla come sempre
Fossi in te sarei più prudente, dato che comunque vada c'è pur sempre il ritorno.
Ma fare proclami smargiassi è nel vostro DNA.
128i ?
cosa è? un nuovo modello di Fiat? :D
Ma perchè trasgredisci gli ordini del tuo presidente?
Everyman
15-04-2006, 12:19
Sei ingrato, guarda che rispetto ad allora hanno fatto progressi.
E anche brogressi e gombloddi!
:O
Everyman
15-04-2006, 12:24
vedo un ronaldovieri amareggiato. sarebbe stato meglio, per tirarti su il morale, vincere ieri sera.
ma come si fa a perdere contro un milan cosi' svogliato? Siete davvero messi cosi' male?
adriano ha sorpreso anche me ieri...e dire che diversi interisti mi hanno detto che ha giocato meglio del solito! Attenzione che questo qua, dopo il mondiale, puo' anche lasciare la squadra e mandare tutti a quel paese. E lasciarsi sfuggire un fenomeno del genere e' da folli imho. E il real madrid e' sempre li', dietro l'angolo. Non che il chelsea sia estraneo eh!
Attenzione!
Come all'andata?
Bade,evitiamo,almeno me ne fosse fregato qualcosa di sto derby :D
Stavolta hai proprio sbagliato ;)
Wow,che RIDERE :eek:
E' arrivato il fratello povere con le battute ad effetto,Marcolan,nn ti ci mettere anche tu che oltretutto nn hai il carisma per comportarti come bade ed every ;)
Cos'è, il modulo ad uovo di pasqua?
che tristezza,età?
vedo un ronaldovieri amareggiato. sarebbe stato meglio, per tirarti su il morale, vincere ieri sera.
ma come si fa a perdere contro un milan cosi' svogliato? Siete davvero messi cosi' male?
adriano ha sorpreso anche me ieri...e dire che diversi interisti mi hanno detto che ha giocato meglio del solito! Attenzione che questo qua, dopo il mondiale, puo' anche lasciare la squadra e mandare tutti a quel paese. E lasciarsi sfuggire un fenomeno del genere e' da folli imho. E il real madrid e' sempre li', dietro l'angolo. Non che il chelsea sia estraneo eh!
Attenzione!
Raccomandazioni da parte di everyMAN in ambito calcistico,consigli da parte di Marcolan per un nuovo thread e l'ilarità di Badedas,tutto questo porta ad un solo effetto...
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Raccomandazioni da parte di everyMAN in ambito calcistico,consigli da parte di Marcolan per un nuovo thread e l'ilarità di Badedas,tutto questo porta ad un solo effetto...
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Ma non ti son bastati tutti questi anni di scuola per imparare a perdere?
Ma non ti son bastati tutti questi anni di scuola per imparare a perdere?
E a te nn sn bastati 60 anni di vita per capire come ci si comporta in questo mondo?
E a te nn sn bastati 60 anni di vita per capire come ci si comporta in questo mondo?
Come no?
Infatti non mi comporto come te.
Come no?
Infatti non mi comporto come te.
E fai bene,io ho 20 anni tu il triplo,eppure c'è gente che si domanda la tua età,forse faresti bene a divedere per 4,almeno così tutto tornerebbe di più!
redbaron
15-04-2006, 13:08
E fai bene,io ho 20 anni tu il triplo,eppure c'è gente che si domanda la tua età,forse faresti bene a divedere per 4,almeno così tutto tornerebbe di più!
Ser ma non capisci che cosi' si divertono ? Basta non rispondere e vedrai che spariranno. ;)
Ser ma non capisci che cosi' si divertono ? Basta non rispondere e vedrai che spariranno. ;)
Ma io mi diverto con Badedas :D
redbaron
15-04-2006, 13:12
35a Sabato 22 Aprile 2006 15:00 INTER - REGGINA -
Alle 15 ?? Vi risulta ? :confused:
redbaron
15-04-2006, 13:14
Ma io mi diverto con Badedas :D
Con un bagnoschiuma ? :confused: Beato chi te capisce! :D :D
oh si che mi risulta...e da quanto che attendo..
Everyman
15-04-2006, 13:15
E' arrivato il fratello povere con le battute ad effetto,Marcolan,nn ti ci mettere anche tu che oltretutto nn hai il carisma per comportarti come bade ed every ;)
Ma il tuo e' un odio viscerale :asd:
Mi fa piacere che mi quoti ogni mio post, per qualsiasi motivo esso sia (ripeto: qualsiasi).
To owno a tal punto! :rotfl:
Anzi, to owniamo a tal punto!
Con un bagnoschiuma ?
si ma alle ortiche :O
Ma il tuo e' un odio viscerale :asd:
Mi fa piacere che mi quoti ogni mio post, per qualsiasi motivo esso sia (ripeto: qualsiasi).
To owno a tal punto! :rotfl:
Anzi, to owniamo a tal punto!
Ecco,vedi,tu sei la chiara dimostrazione della NON simpatia.
Solo leggendo quello che scrivi si capisce che tu nn sei una persona amichevole e che basa tutto sullo sfottò,come magari fa di più badedas.
Tu sei solo un flamer e questo lo sanno tutti,ma prorprio tutti e anche in altre sezioni del forum ( :asd: ) quindi inutlile andare avanti,tu pensa pure di essere un gradino sopra gli altri visto che conosci la parola Owned e vedrai che la vita di sorriderà sempre :D:D:D
Ciao IDOLO! :asd:
redbaron
15-04-2006, 13:23
Mi rispondo da solo. Tutto il prossimo turno sara' sabato alle 15.
Mi rispondo da solo. Tutto il prossimo turno sara' sabato alle 15.
oh si che mi risulta...e da quanto che attendo..
Io ti avevo risposto :D
redbaron
15-04-2006, 13:45
Io ti avevo risposto :D
Ops! :stordita:
Ma perchè trasgredisci gli ordini del tuo presidente?
senti bello, io la tessera ce l'ho, tu vedi di andartene o cominciare a frequentare questo club parlando di calcio e non sfottendo.
vuoi sempre e solo avere l'ultima parola, tutto per una maglia di calcio.
Sei ridicolo, ti rimetto in ignore
jokervero
15-04-2006, 15:15
Eddai ragazzi ignorateli e parlate di calcio, le battutine da piccoli bimbi un pò cresciutelli lasciatele ad altri che si sentono molto superiori.
Non val la pena neppure sprecare tempo per il reply.
Suvvia.
mamma mia che arbitraggio a Cagliari !!! :eek:
mamma mia che arbitraggio a Cagliari !!! :eek:
Ke è successo??
ALBIZZIE
15-04-2006, 15:58
Ke è successo??
hanno dato un rigore contro la juve!!!
è uno scandalo!!! :O :mad:
A Cagliari stanno pestando di brutto tutti i gobbi in trasferta....certo che sti cagliaritani nn scherzano!
Vuoi dire ke il milan è a -4 adesso? :O
Vuoi dire ke il milan è a -4 adesso? :O
-5,per me vince CL e Campionato.
ninja750
15-04-2006, 16:04
-5
Sarebbe lo scandalo
Sarebbe lo scandalo
xchè?
xchè?
Perkè il milan di quest'anno fa skifo. Quello di 3 anni fa era di tutto rispetto.
Hanno un colabrodo come portiere, e vivono grazie al culo che hanno da una vita e alla giornate strabilianti di kakà.
Per esempio l'inter secondo me poteva benissimo ottenere il 2° posto, solo che ci mettiamo in difficoltà da soli. Il Milan ha vinto gli scontri diretti e noi no. Questa è l'unica differenza.
Il Milan ha vinto gli scontri diretti e noi no. Questa è l'unica differenza.
e minchia...considerla una cosa da poco!
mysteryman
15-04-2006, 16:25
Perkè il milan di quest'anno fa skifo. Quello di 3 anni fa era di tutto rispetto.
Hanno un colabrodo come portiere, e vivono grazie al culo che hanno da una vita e alla giornate strabilianti di kakà.
Per esempio l'inter secondo me poteva benissimo ottenere il 2° posto, solo che ci mettiamo in difficoltà da soli. Il Milan ha vinto gli scontri diretti e noi no. Questa è l'unica differenza.
:nono:
:nono:
Pensala come vuoi :D
majin mixxi
15-04-2006, 16:32
sarei pronto a scommettere che Adriano farà con il Brasile un campionato del mondo stratosferico
:dejavu:
sarei pronto a scommettere che Adriano farà con il Brasile un campionato del mondo stratosferico
Ringrazio i miei amici della nazionale,il mio CT,il popolo brasiliano...
:dejavu: ^ 2
mysteryman
15-04-2006, 16:37
Pensala come vuoi :D
certo, però sai sentire che quest'anno facciamo schifo mi fa un attimo sorridere ;)
come rosa siamo sempre ai vertici d'europa, come gioco mi sembra anche, abbiamo fatto più gol di tutti... difetti ne abbiamo molti pure noi, ma non so quanti in europa ne abbiano meno di noi :cool:
In ogni caso spero si riprenda.
Capitan_J
15-04-2006, 16:38
Ringrazio i miei amici della nazionale,il mio CT,il popolo brasiliano...
...e poi ve lo "appoggia" li dietro come qualcun altro...
spero per voi che siano solo timori infondati...
certo, però sai sentire che quest'anno facciamo schifo mi fa un attimo sorridere ;)
come rosa siamo sempre ai vertici d'europa, come gioco mi sembra anche, abbiamo fatto più gol di tutti... difetti ne abbiamo molti pure noi, ma non so quanti in europa ne abbiano meno di noi :cool:
a novembre eravate fuori dalla corsa scudetto. Avete una difesa e portere ke fanno pena. Vi siete qualificati per la champions grazie a kakà.
Se da febbraio vi siete ripresi buon per voi, ma io giudico una squadra nell'arco di un'intera stagione. no nelle ultime 6 partite.
...e poi ve lo "appoggia" li dietro come qualcun altro...
spero per voi che siano solo timori infondati...
A me nn appoggia proprio un cazzo,ai giocatori nn frega niente della maglia quindi prendere della cantonate da gente così è all'ordine del giorno.Dopo il caso ronaldo ho capito troppe cose...in primis che bisogna tifare solo per la maglia,altro che i mercenari...
I tifosi della juve nn riescono ad uscire dallo stadio col Pulman,ci sn i tifosi del cagliari che stanno urlando e cantando "dovete passare di qua" "dovete passare di qua" :rotfl:
hanno dato un rigore contro la juve!!!
è uno scandalo!!! :O :mad:
ah ah ah ahah ah ah !!! :D :D :D
fortunatamente l'arbitro ha rimediato concedendo più tempo oltre quello dichiarato di recupero, per par condicio :D
mysteryman
15-04-2006, 17:05
a novembre eravate fuori dalla corsa scudetto.
tanto fuori che ora siamo a -5 e in ripresa
siamo fuori comunque, ma come dici te se si giudica tutta la stagione si vede che adesso siamo teoricamente ancora in corsa
Avete una difesa e portere ke fanno pena.
sulla difesa avrei da dire, abbiamo iniziato con grossi problemi ma da diversi mesi ormai le cose si sono sistemate, tanto che proprio ieri la buona forma di nesta e kaladze ci ha permesso di vincere
e poi fino ad ora abbiamo subito 27 gol, voi 26 e la juve 22, quindi non ci sono grossissime differenze
su dida hai ragione, ora è in un pessimo momento, ma anche buffon non mi pare faccia miracoli adesso, e voi non sapete nemmeno chi è il meno peggio tra toldo e jc :D
Vi siete qualificati per la champions grazie a kakà.
anche qui non mi sembra che la tua affermazione rispecchi la realtà
kaka per esempio non è stato eccezionale contro il lione, mentre invece è stato più determinante inzaghi
ma poi anche se fosse come dici, se abbiamo un giocatore che risolve le partite mica è colpa nostra ;)
Se da febbraio vi siete ripresi buon per voi, ma io giudico una squadra nell'arco di un'intera stagione. no nelle ultime 6 partite.
appunto, se guardiamo l'intera stagione vediamo che siamo secondi a -5 dalla juve, a +5 da voi e in semifinale col barca :cool:
Capitan_J
15-04-2006, 18:00
A me nn appoggia proprio un cazzo,ai giocatori nn frega niente della maglia quindi prendere della cantonate da gente così è all'ordine del giorno.Dopo il caso ronaldo ho capito troppe cose...in primis che bisogna tifare solo per la maglia,altro che i mercenari...
Per carità non facevo facile ironia...è che odio tali comportamenti..se uno se ne vuole andare è libero di farlo, nel rispetto di tutti però..da sempre se un posto di lavoro non ti garba sei padronissimo di trovartene un altro che ti dia più stimoli...
Poi quoto quello che dici, i calciatori vanno e vengono, uno tifa per la propria squadra...
ronaldovieri
15-04-2006, 18:17
a proevolutionsoccer 5 puo darsi :D
dany78como
15-04-2006, 19:03
e se cosi fosse....a pedate nel culo va preso.....da monaco di baviera fino in brasile..... :mad:
Everyman
15-04-2006, 21:10
Siamo una squadra fortunata.
Voi siete una squadra sfortunata.
Hai fatto il punto della situazione, bravissimo :) :D
Everyman
15-04-2006, 21:15
ma io giudico una squadra nell'arco di un'intera stagione. no nelle ultime 6 partite.
Come ti ha ricordato qualcuno, la stagione dice che siamo la squadra in semifinale di champions e seconda in campionato a 5 lunghezze dai perdazzurri.
La stessa stagione che vi ha fatto fare l'ennesima figura da squadra provinciale, con cazzotti, scioperi dei tifosi, moratti amareggiato, Adriano stressato, eliminazione da parte del Villareal ecc ecc.
Incredibili, a volte, gli interisti.
Ma quante xxxxx amari avete mangiato in questi anni, ragazzi :D
PeterGriffin
15-04-2006, 21:44
ebbasta cazzo, basta venire a rompere i maroni sul nostro 3d dicendo le stesse cose (perdazzuri, non vincete mai un ca@@o, bla bla bla), tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire: la giuve che vince lo scudo e voi che uscite col barca...E allora zitti o godetevi sto momento che durerà ancora 2 giorni...
Everyman
15-04-2006, 23:47
ebbasta cazzo, basta venire a rompere i maroni sul nostro 3d dicendo le stesse cose (perdazzuri, non vincete mai un ca@@o, bla bla bla), tanto lo sappiamo tutti come andrà a finire: la giuve che vince lo scudo e voi che uscite col barca...E allora zitti o godetevi sto momento che durerà ancora 2 giorni...
bah...
io sinceramente non ci godo a vedere gli altri che perdono, preferisco godermi una vittoria ogni tanto...
non so perché ma contro questa Roma (che gioca bene... ) rischiamo di perderci anche il contentino Coppa Italia..
Poi che la Juve vinca il suo campionato e che il Milan conquisti la Champions... sinceramente a questo punto non mi interessa...
ma Moratti vuole avere l'umiltà di dare la gestione della squadra ad una persona capace?
verolenny
16-04-2006, 08:10
quanto ho voglia di sospenderti...secondo te quanta? :rolleyes:
PeterGriffin
16-04-2006, 08:15
quanto ho voglia di sospenderti...secondo te quanta? :rolleyes:
bah dai io d'ora in poi lo ignoro del tutto, poi lascia che venga a prendere x il culo... :rolleyes:
Tra le tante, tante cose che ci mancano c'è anche il sapere recitare il mea culpa quando serve, il sapersi cospargere il capo di cenere, visto che è anche il periodo giusto:
Intervista a Mancini (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/04_Aprile/15/mancio.shtml)
La nostra specialità, inteso dall'allenatore in su ovviamente, è quella di prendere le cose con questo spirito ottimistico e garantista, vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, concedere sempre fiducia e soddisfazione verso nostri bravi stramiliardari in pantaloncini e maglietta, ma si dai, che non è andata poi così male, gli stipendi corrono, quel cogli@ne lassù paga bene tutti e non rompe tanto, i tifosi...e va beh, dai, noi ci trombiamo le nostre veline, letterine a ci facciamo tra un po' delle vacanze da sogno, loro che tornino pure in fabbrica o in ufficio ad aspettare il 27...
certo a vedere il Lecce o la Sampdoria possiamo anche essere felici, ahimè siamo l'Inter e ci sono tante, tante cose che non sono andate... il problema è che i panni sporchi non si lavano nè dentro nè fuori lo spogliatoio, si cambiano e via per un'altra estate di trionfi...
Come ti ha ricordato qualcuno, la stagione dice che siamo la squadra in semifinale di champions e seconda in campionato a 5 lunghezze dai perdazzurri.
La stessa stagione che vi ha fatto fare l'ennesima figura da squadra provinciale, con cazzotti, scioperi dei tifosi, moratti amareggiato, Adriano stressato, eliminazione da parte del Villareal ecc ecc.
Incredibili, a volte, gli interisti.
Ma quante xxxxx amari avete mangiato in questi anni, ragazzi :D
Insopportabile,grazie a Dio nn ti conoscerò mai di persona,è un onore che concederai ai tuoi amichetti rossoneri...
Sei ripetitivo e annoi il prossimo,dici sempre le stesse cose,quando te ne renderai conto?
Arriva il Moderatore e scappi via senza nemmeno replicare?? :asd::asd:
verolenny
16-04-2006, 12:18
:bimbo: :bimbo:
chi ha orecchie per intendere...
EveryMan saluta per 5gg...
Buona Pasqua! :D
marcolan
16-04-2006, 12:50
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2006/04_Aprile/derby2/2/4.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/2006/04_Aprile/derby2/2/4.jpg
Quoto!
verolenny
16-04-2006, 13:05
Quoto!
straquoto
verolenny
16-04-2006, 13:06
Auguri clan, Auguri Ser ;)
:bimbo: :bimbo:
chi ha orecchie per intendere...
Ma perchè ti sei così incattivito?
verolenny
16-04-2006, 13:09
Ma perchè ti sei così incattivito?
te lo spiego in pvt
marcolan
16-04-2006, 13:13
straquoto
No! E io che speravo di mettere un po' di pepe!
verolenny
16-04-2006, 13:16
ma di fronte all'evidenza alzo le mani (nel senso di resa, non per menare eh!?) :D :D :D
Auguri clan, Auguri Ser ;)
Ciao lenny :D Auguri anche a te ;)
jokervero
16-04-2006, 14:50
Che tristezza vedere gente sospesa per uno sfottò calcistico.
Ma io dico è così difficile non andare nei 3d altrui oppure andarci per parlare di calcio ? boh...
verolenny
16-04-2006, 14:51
Che tristezza vedere gente sospesa per uno sfottò calcistico.
Ma io dico è così difficile non andare nei 3d altrui oppure andarci per parlare di calcio ? boh...
ciao joker auguri
jokervero
16-04-2006, 14:54
ciao joker auguri
Auguri anche a te mod interista.
Periodo gramo per noi, tanto per cambiare ;)
Io come Ser mi consolo guardando il calcio staniero :)
pepe?
eh eh, Marcolan... purtroppo ti sei sintonizzato sugli animi di noi interisti...
però non mi piaccono certe reazioni della curva... in quelle frasi c'è violenza, così come nelle loro azioni...
in effetti i tifosi nerazzurri negli ultimi anni stanno sfogando la loro ira... casi particolari li vediamo ogni anno...
io sono stufo, la soluzione non può essere vincere, deve essere sapere perdere, la colpa se questi fanno casino non è della squadra ma dei tifosi stessi...
Vabbè... Buona Pasqua ragazzi :)
Auguri anche a te mod interista.
Periodo gramo per noi, tanto per cambiare ;)
Io come Ser mi consolo guardando il calcio staniero :)
E che straniero! :fagiano:
ALBIZZIE
16-04-2006, 19:23
oh.. un po' d'aria pulita.
che bel regalo che ci hanno fatto per pasqua.
redbaron
16-04-2006, 19:45
oh.. un po' d'aria pulita.
che bel regalo che ci hanno fatto per pasqua.
Eh si, dovrebbe essere cosi' EveryDay :asd:
beppecomo
16-04-2006, 20:00
Buona Pasqua anche da parte mia...in ritardo come sempre :D .
E speriamo di divertirci martedi sera.......LA STIAMO VINCENDO...LA STIAMO VINCENDO.....M.Suma :D :D :D :D :D :D :D :D
:ave::ave: :rotfl::rotfl:
Andrea87
16-04-2006, 21:14
Anche se un po' in ritardo un augurio di buona pasqua a tutti , in particolari ai tifosi dell'inter che come me stanno già cominciando a gufare per martedì!!!!!!!!!!! :D :D
Novità da parte degli Ultras dopo la sconfitta immeritata del derby?
ronaldovieri
17-04-2006, 17:16
:stordita: :stordita:
beh, la sua Passione dura qualche giorno in più...
http://www.whipart.it/archivio2004/img/23-04-04-passionedicristo-mariovetrone-img1.jpg
E va beh, vorrà dire che mi toccherà fare gli straordinari.
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Arsenal_Villareal.gif
Novità da parte degli Ultras dopo la sconfitta immeritata del derby?
su senzainter.com stanno portando avanti la minaccia del silenzio e l'idea di non fare l'abbonamento il prossimo anno.
Il problema secondo me è che sono meno di 300 nonostante l'ampia risonanza su giornali e tv nazionali...
bah... non è neanche così che si risolve il problema, se Moratti è un incapace non è che si può fare molto...
non so perchè ma spero che Mancini perda la Coppa Italia stavolta... :rolleyes:
redbaron
17-04-2006, 19:34
E va beh, vorrà dire che mi toccherà fare gli straordinari.
Forse e' meglio che prendi ferie.
ronaldovieri
17-04-2006, 19:39
Ragazzi vi saluto ci sentiamo mercoledi sera
vado a gufare per voi :O :O
Ragazzi vi saluto ci sentiamo mercoledi sera
vado a gufare per voi :O :O
ho una idea,
perché non ti cambi il nick in MorattiMancini?
così l'anno prossimo magari se ne vanno... :D
verolenny
17-04-2006, 19:58
ho una idea,
bellissima... :D
ninja750
17-04-2006, 20:10
ho una idea,
ma LOL
ho una idea,
:sbonk: :sbonk:
ho una idea,
Io vojo ke se ne vadi via solo Moratti. O almeno i suoi consiglieri..
Giorno :cry:
Che ti succede? :vicini:
e cosa cambierebbe?
Moratti con diversi consiglieri? secondo me Recoba se lo tiene lo stesso...
Giorno :cry:
Auè, dura tornare al lavoro dopo il WE allungato :D
Io vojo ke se ne vadi via solo Moratti.
http://www.danielaceglie.com/varie/f001.jpg
Fantozzite?
Tu invece avresti bisogno di un consigliere in grammatica italiana.
Oltre che di calcio, viste le tue deliranti esternazioni sul gioco del Milan.
http://www.danielaceglie.com/varie/f001.jpg
http://tv.lospettacolo.it/gallery/Fantozzi.jpg
Fantozzite?
Tu invece avresti bisogno di un consigliere in grammatica italiana.
guarda attentamente il post precedente al tuo e poi corri a comprare un paio d'occhiali..
cori, coriiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda attentamente il post precedente al tuo e poi corri a comprare un paio d'occhiali..
Veramente è stato proprio vedendo quello che mi sono accorto dello svarione di Lender.
Prima mi era sfuggito.
Ma ho comunque il diritto di dire la mia, no?
li trovi al supermercato, di fianco al bancone degli shampoo
http://www.superabile.it/NR/rdonlyres/1ABD0D52-2C6F-46C5-9325-843F12083F17/69110/supermercato.jpg
INTER: SE L'ORO VERO DIVENTA' QUELLO NERO...
La riunione tecnica all’Inter ‘è stata spostata da oggi, martedì, a venerdì: Moratti, Facchetti, Branca e Oriali, assieme a Mancini esamineranno le condioni di mercato e prepareranno un piano mper arrivare a due giocatori di grandissimo spessore: un brasiliano e un argentino, oppure due argentini.
Una società iraniana , Paese dove Moratti acquista circa cinquanta milioni di petrolio all’anno.
Questa società si chiama Kia ed è proprietaria del 60 per cento del pacchetto azionario del Corinthians, al momento la squadra più forte del Brasile.
C’è inoltre un’altra società (troppo facile risalire ad Abramovic) in buona parte legata al petrolio e che controlla il pacchetto di maggioranza del Chelsea.
Il Corinthians ha tre giocatori che si possono definire dei fuoriclasse, uno ha compiuto da poche settimane 22 anni mentre gli altri due sono più giovani.
Due attaccanti e un centrocampista.
Il più giovane è Nilmar che è stato campione under 20 nel 2003 e che è tornato in Brasile per motivi familiari dopo un anno passato al Lione.
Superati i suoi problemi Nilmar ha preso a segnare con una regolarità eccezionale.
L’altro attaccante è Carlitos Tevez, sempre del 1984, genio assoluto a certi livelli: alle Olimpiadi di Atene distrusse l’Italia con due gol e un assist.
Il terzo giocatore è il meno appariscente, ma forse è il meglio per costanza e regolarità su alti livelli e non ha nessuna stimmate del genio e sregolatezza che ogni tante volte brucia le promesse sudamericane più importanti..
Si tratta di Mascherano eversore implacabile di Pirlo alle Olimpiadi che l’Argentina vinse passeggiando.
Il Brasilerao, cioè il campionato nazionale, è appena cominciato e la sensazione è che dopo il Mondiale tutti e tre i talenti del Corinthians finiranno in Europa.
Il rischio è che dopo il Mondiale i prezzi dei tre giocatori potrebbero essere astronomici.
In Brasile si è scatenata una campagna contro di Adriano a favore di Nilmar e di Fred.
Parreira recentemente è stato a Milano e ha incontrato qualcuno che gli ha fornito pessime referenze su Adriano, vittima e preda dei demoni più implacabili, quelli che mandarono fuori di testa Dostojewsky, permettendogli poi di scrivere dagli abissi del proprio animo alcune tra le pagine più memorabili della letteratura mondiale.
Nessuno da Adriano si aspetta che scriva I fratelli Karamazov o Il giocatore, ma la sensazione che hanno in Brasile è che sia difficilmente recuperabile.
Adriano piace ad Abramovic, che restò entusiasta alla Confederation Cup, ma non piace a Mourho che con il magnate russo si scambia solo lettere normali o email limitandosi a mandargli la lista della spesa.
Se Abramovic la spunta allora Tevez e Mascherano (che non piace a Mournho visto che ha preso prima Essien e poi Ballack) l’inter entrerà in scena per una trattativa che si annuncia difficilissima, ma estremamente affascinante.
Auè, dura tornare al lavoro dopo il WE allungato :D
Pensa al prox ancora più lungo :asd:
E a quello dopo :hic:
L'unica consolazione di sto periodo......
Che ti succede? :vicini:
:friend:
Capello-Inter, matrimonio in vista
Tronchetti Provera "tenta" il tecnico
La permanenza di Fabio Capello sulla panchina della Juventus non è più così sicura. Il tecnico di Pieris ha ricevuto un'offerta importante da parte dell'Inter e, in particolare, da Tronchetti Provera. I rapporti con l'ambiente bianconero non sono più così saldi, dopo la contestazione nel match con l'Arsenal, e Capello è stato sempre tentato dalle sfide, e vincere lo scudetto con i nerazzurri sicuramente lo è.
Dopo aver portato al successo Milan, Real Madrid, Roma e Juventus, ora Fabio Capello potrebbe tentare un'altra impresa, probabilmente quella più difficile: riportare lo scudetto all'Inter, dove il tricolore manca da ben 17 anni. Il tecnico di Pieris, infatti, potrebbe vivere un nuovo clamoroso cambio di panchina nella prossima estate e ritornare a Milano, sull'altra sponda del Naviglio.
Già le strade potevano incrociarsi due anni fa, prima del passaggio a Torino, ma Moratti scelse Mancini. Ora l'offerta è arrivata da Tronchetti Provera, il "signor Pirelli", ed è una di quelle molto considerevoli: dal punto di vista economico guadagnerebbe gli stessi soldi che prende ora alla Juve, con pieni poteri sulla parte tecnica.
Il tecnico di Pieris è tentato da questa nuova avventura e ciò non dipende particolarmente dalla questione economica. Lui ama le sfide e riuscire a vincere questa sarebbe la consacrazione definitiva a miglior tecnico italiano e, forse, d'Europa. E la Juve? La Triade bianconera vorrebbe, ovviamente, trattenere Capello, che considerano il miglior allenatore in circolazione, ma non lo costringeranno.
Resterà a Torino solamente se lo vorrà e se firmerà il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2007. La società di Corso Galileo Ferraris non vuole trovarsi in un "Lippi bis": nella stagione 1998/99 il tecnico viareggino allenò la squadra in scadenza di contratto e, dopo mille tensioni, lasciò a marzo, dando le dimissioni, dopo una sconfitta interna con il Parma.
http://tv.lospettacolo.it/gallery/Fantozzi.jpg
il "vadi" mi ricorda filini più che fantozzi :D
Ma ho comunque il diritto di dire la mia, no?
ripetendo cose già dette?
allora tiè
:old: :spam:
la notizia di Capello è ovunque...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/capelloint/capelloint.html
pensa se loro prendono Prandelli e vincono lo stesso... :muro:
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
la notizia di Capello è ovunque...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/capelloint/capelloint.html
pensa se loro prendono Prandelli e vincono lo stesso... :muro:
http://www.braviweb.it/braviblog/novembre03/tafazzi.jpg
*Morto*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti è come vincere al SuperEnalotto
IMPOSSIBILE :(
Resta Mancini un Altro anno ???
Prendi Prandelli ma cosa ha vinto ???
Prendi Capello e tenti l'ultima chance ???
Davvero davvero un bel dilemma
Io non saprei cosa scegliere
La cosa certa è che purtroppo volenti o nolenti qualcuno lo devi mandar via e come dice SER21
BISOGNA SPENDERE I DANE' per 2-3 FUORICLASSE ma nel vero senso del termine !!!!!
jokervero
18-04-2006, 17:32
Lo dico anche io non solo Ser ;)
Se c'è la possiblità di pigliare Capello (cosa di cui francamente dubito) io mi fionderei su di lui e vedrete come Adriano torna Hulk.
Se c'è la possiblità di pigliare Capello (cosa di cui francamente dubito) io mi fionderei su di lui e vedrete come Adriano torna Hulk.
Si lo so Jok ma visto che ultimamente gli dicevo sù.....ho cambiato registro :asd:
Tu quindi nel caso remoto delle tre carte prenderesti Capello :mbe:
Bene bene son curioso di sapere che farebbero gli altri :mbe:
35a Sabato 22 Aprile 2006 15:00 INTER - REGGINA
36a Domenica 30 Aprile 2006 15:00 EMPOLI - INTER
37a Domenica 7 Maggio 2006 15:00 INTER - SIENA
38a Domenica 14 Maggio 2006 15:00 CAGLIARI - INTER
12 punti secchi :rotfl:
22/04/2006 03.00 Messina - Milan 1 punto
30/04/2006 03.00 Milan - Livorno 3 punti
07/05/2006 03.00 Parma - Milan 1 punto
Milan - Roma 3 punti
8 punti certi
Percui finiamo a un punto dal Milan :O
redbaron
18-04-2006, 17:49
Su Capello sono perfettamente d'accordo, se' e' riuscito a vincere a Roma, forse qualche possibilita' l'abbiamo anche noi. Ad ogni modo, non so se adriano ritornerebbe a giocare bene, quello che so per certo e' che Capello lo tratterebbe diversamente. Poi se uno non segna, vedi ibrahimovic, Capello non ci puo' fare niente. INOLTRE semmai dovessimo prendere Capello, da solo non basterebbe. Ci cuole una societa' alle spalle.
melomanu
18-04-2006, 17:58
35a Sabato 22 Aprile 2006 15:00 INTER - REGGINA
36a Domenica 30 Aprile 2006 15:00 EMPOLI - INTER
37a Domenica 7 Maggio 2006 15:00 INTER - SIENA
38a Domenica 14 Maggio 2006 15:00 CAGLIARI - INTER
12 punti secchi :rotfl:
22/04/2006 03.00 Messina - Milan 1 punto
30/04/2006 03.00 Milan - Livorno 3 punti
07/05/2006 03.00 Parma - Milan 1 punto
Milan - Roma 3 punti
8 punti certi
speriamo anche 0 punti :sperem:
Capitan_J
18-04-2006, 18:15
...INOLTRE semmai dovessimo prendere Capello, da solo non basterebbe. Ci cuole una societa' alle spalle.
Alla Roma per un pò di tempo era lui, insieme a Baldini, ad occuparsi di tutto..gli avevano dato, come dire, "carta bianca"...ricordo che aveva un potere decisionale decisamente ampio, non solo a livello tecnico e tattico insomma..però ha veramente un brutto carattere, a detta degli "addetti ai lavori" (non prendetelo per oro colato, anzi) è un allenatore che alla lunga spacca lo spogliatoio...
jokervero
18-04-2006, 18:31
Beh Ibra non ha mai segnato goal a valanga, non è una prima punta. L'anno scorso ha segnato 16 goal in campionato che per lui sono un anomalia, questo anno è tornato ai suoi livelli di goal consueti.
patrizio1982
18-04-2006, 18:34
dovrei vede i cugini in streaming come posso fare?
Quoto. Capello è ottimo come allenatore...è vero non fa molto turnover...ma per vincere il campionato è probabilmente l'allenatore migliore in circolazione
Su Capello sono perfettamente d'accordo, se' e' riuscito a vincere a Roma, forse qualche possibilita' l'abbiamo anche noi. Ad ogni modo, non so se adriano ritornerebbe a giocare bene, quello che so per certo e' che Capello lo tratterebbe diversamente. Poi se uno non segna, vedi ibrahimovic, Capello non ci puo' fare niente. INOLTRE semmai dovessimo prendere Capello, da solo non basterebbe. Ci cuole una societa' alle spalle.
Tranq che capello che un paio d'anni è in grado di sopperire da solo ai limiti che puo avere una societa ;)
Imho è proprio quelo che vi serve...per questo spero che nn lo prendiate :ciapet:
si era capito da quando ci fu quel filotto di partite ben arbitrate :O
mentre tutti hanno gli occhi puntati sulle prime 2, un'altra ne approfitta..
trucco vecchio ma sempre efficace
Alla Roma per un pò di tempo era lui, insieme a Baldini, ad occuparsi di tutto..gli avevano dato, come dire, "carta bianca..
si ma carta bianca significa prima di tutto cacciare i soldi...
Capello non è arrivato all'Inter proprio perchè Moratti non investe, se lui firma per l'Inter vuol dire che ci sarà un mercato con parecchi colpi..
ne dubito
redbaron
18-04-2006, 19:49
Beh Ibra non ha mai segnato goal a valanga, non è una prima punta. L'anno scorso ha segnato 16 goal in campionato che per lui sono un anomalia, questo anno è tornato ai suoi livelli di goal consueti.
Ibra sta giocando, ora, come giocava nell'ajax. Mi aveva stupito molto l'anno scorso. In pratica era un giocatore che voleva solo capello, ottime qualita' di palleggio e controllo palla, ma poi non la butta mai dentro. Un conto e' non essere prima punta,un altro fare 6 gol in un campionato.
redbaron
18-04-2006, 19:51
La qualita' delle immagini di canale5 e' nettamente superiore a quelle di Sky!
I cugini stanno giocando bene.
Gilardino è fissato a sbagliare gol a porta vuota... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.