View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Sembra siano già presi
Maicon
Maxwell
e adesso spunta Trabelsi :mbe:
Maicon credo sia stato solo bloccato visto che non è a parametro 0..
e fra un a 0 € ed uno a 5/6 mln chi sceglieremo?
Non mi carica la pagina di Calciominchiate,in ogni caso,ti stai riferendo a Kakà e alle sue dichiarazioni riguardanti ADriano??Se così fosse,criticare Kakà è fuoriluogo a prescindere.....
le sue dichiarazioni sono fuori luogo...
in più, è un dato di fatto che non ha la tecnica per tirare le punizioni come i fuoriclasse veri sanno fare..
PS:Avete sentito che anche Kakà ha confermato che la storia dell'inter-brescia che volevano comprarlo??Complimenti a chi nn ha considerato kakà all'altezza di giocare nell'Inter...Solo per aver rifiutato uno come quel brasiliano chi l'ha fatto dovrebbe ritirarsi dal calcio,per rispetto..
ah beh, se lo dice uno che ha bisogno dell'aiuto degli addetti del Milan per capire come collegarsi ad internet c'è da credergli...
ALBIZZIE
12-04-2006, 14:16
in più, è un dato di fatto che non ha la tecnica per tirare le punizioni come i fuoriclasse veri sanno fare..
ah, beh!!!
allora abbiam fatto bene a scartarlo :O (se fosse vero)
Mercoledì, 12 Aprile 2006 14:41:52
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto questa mattina una seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". La squadra scesa in campo ieri pomeriggio contro l'Udinese ha svolto un lavoro defaticante; per gli altri, dopo il riscaldamento, addominali, prove tattiche e partitella. Adriano e Dejan Stankovic hanno svolto l'intera seduta con i compagni. Allenamento differenziato per Juan Sebastian Veron, che ha svolto esercizi di potenziamento settoriale in palestra e terapie.
Notizia che aspettavo servono entrambi per il derby :read:
Maicon credo sia stato solo bloccato visto che non è a parametro 0..
e fra un a 0 € ed uno a 5/6 mln chi sceglieremo?
Stesso mio pensiero.........
Alberto. "Un poker nel derby sarebbe incredibile". :nono:
Così come Badedas di là che parla di un 3-0 secco
E daltronde son i Campioni del Mondo :rolleyes:
Il 3-0 pronosticato da badedas non sarebbe un risultato maturato sul campo, ma sugli spalti, sulla base di alcune dichiarazioni che dice di aver sentito.
ALBIZZIE
12-04-2006, 14:48
3-0???
non credo che riusciremo a fare addirittura una tripletta. forse con cruz, sarebbe stato possibile.
ah beh, se lo dice uno che ha bisogno dell'aiuto degli addetti del Milan per capire come collegarsi ad internet c'è da credergli...
:mbe:
Chiariamo prima la questione Kakà-Inter.Un anno fa fu lo stesso Corioni a confermare che ci fu questa ipotesi ma che i dirigenti dell'inter rifiutarono di comprare in comproprietà con il Brescia Kakà,per poi dirottarlo a Milano l'anno successivo.Di per se,sbagliare nella valutazione di un giocatore di quel calibro è gravissimo,ma il fatto che poi lo abbia comprato il Milan è ancora peggio,come al solito i nostri dirigenti nn capiscono NIENTE.
Tu nn consideri Kakà un VERO fenomeno xchè nn sa calciare le punizioni??Ho capito bene??No scusa ma che parametro di valutazione è meth??Kakà secondo me è il centrocampista più forte del mondo,escludendo Ronaldinho che è una mezz'ala sinistra...Lo considero superiore sia a Gerrard che a Lampard,anche se sono 3 modi di intendere il calcio un po' diverso,anche per le qualità dei singoli,Lamaprd e Gerrard hanno la qualità in più di saper anche difendere il che fa di loro più completi di Kakà,specialemnte quest'ultimo,ma in quanto a classe,tecnica,visione di gioco e capacità di andare in porta,come kakà nn c'è nessuno...
3-0???
non credo che riusciremo a fare addirittura una tripletta. forse con cruz, sarebbe stato possibile.
Io ho scritto 3 - 0 non 0 - 3.
Poi magari lo fate davvero.
E sarei anche contento, purchè si giochi!
Il 3-0 pronosticato da badedas non sarebbe un risultato maturato sul campo, ma sugli spalti, sulla base di alcune dichiarazioni che dice di aver sentito.
Chiaro?
Non era un proclama, a differenza dei vostri!
Kakà secondo me è il centrocampista più forte del mondo.
Quando ce le metti tutta qualche cosa di sensato riesci a scriverla!
ALBIZZIE
12-04-2006, 15:43
Io ho scritto 3 - 0 non 0 - 3.
bade, mica dovrò spiegare le mie battute anche a te, spero!
bade, mica dovrò spiegare le mie battute anche a te, spero!
Perchè: io sì?
Chiaro?
Non era un proclama, a differenza dei vostri!
Ma sei nervosa.......
Ma sei nervosa.......
Ma quando mai?
Ah già: le faccine!
ALBIZZIE
12-04-2006, 15:55
Perchè: io sì?
ah...
allora il mio era un proclama! :O
Ma sei nervosa.......
Ma tu non eri in silenzio stampa? :mbe:
Ma tu non eri in silenzio stampa? :mbe:
Di là da voi :Prrr:
Allora ci toccherà venirti a trovare di qua :)
Letto la pagella di Interisti.org che non vi posto
MA:
Solari 7
Abbiamo sentito giocatori che rispondevano ai fischi dicendo che i tifosi erano frustrati dagli schiaffi dalle mogli. Lui cerca gli applausi lavorando e segnando. Questo non vuol dire che non ci faremmo prendere a schiaffi o frustate da quella gnocca di sua sorella.
Un plauso a questo giocatore che ieri ha corso sempre e mi è piaciuto un sacco :read:
Quando ce le metti tutta qualche cosa di sensato riesci a scriverla!
sei tu che vuoi leggere solo certe cose...nn sn di certo io che nn le scrivo.
ALBIZZIE
12-04-2006, 17:11
Allora ci toccherà venirti a trovare di qua :)
se è proprio necessario...
:ciapet:
ah, beh!!!
allora abbiam fatto bene a scartarlo :O (se fosse vero)
anzichè parlare a sproposito farebbe meglio ad imparare a calciare un pallone, è la 1° mezzapunta brasiliana della storia che non sa tirare le punizioni..
il tutto è partito da questa frase, non andiamo da un'altra parte ;)
a parte la (doverosa) precisazione, quanti giocatori ha comprato l'Inter negli ultimi 3 anni?
e quanti sono costati 10 mln o più?
il tutto è partito da questa frase, non andiamo da un'altra parte ;)
a parte la (doverosa) precisazione, quanti giocatori ha comprato l'Inter negli ultimi 3 anni?
Pizarro
Adriano
Samuel
Tu nn consideri Kakà un VERO fenomeno xchè nn sa calciare le punizioni??Ho capito bene??.
fosse solo quello non sarebbe nulla, non ha neanche il tiro da fuori come Nedved per esempio...
non è un centrocampista, non sa neanche da dove partire per giocare in quel ruolo (non che sappia cosa significhi essere un 10)...
è un fenomeno solo dal punto di vista atletico, ha doti tecniche buone ma considerato che viene dal brasile dove anche il mediano più scarso sa fare i colpi di tacco..
come 10 è un buon giocatore ma non ha nulla dei grandi fuoriclasse, a partire dalla tecnica fino alla visione di gioco, tant'è vero che non solo non puoi citare più di un solo assist da sbavo fatto da lui ma non puoi neanche dire che sia lui a fare girare la squadra (come Riquelme per esempio)..
giusto per rimanere nel Milan, Seedorf tecnicamente è parecchi gradini sopra di lui..
a parte questo, neanche quando moratti cacciava i soldi abbiamo speso cifre di quel livello per uno sconosciuto,Adriano è costato meno in tempi in cui con 10 mln di € compravi molto meno di oggi...
se non capiamo questo allora ci meritiamo tutte queste cagate che vengono raccontate un giorno si e l'altro pure..
Pizarro
Adriano
Samuel
Adriano no, è costato meno :D
a voler essere pignoli ( :p ) dovremmo escludere anche Pizarro per i soliti discorsi, ma teniamolo pure..
siamo una grande squadra :rolleyes: che,nonostante fosse quella che ne aveva più bisogno, in più di 3 anni ha investito su 2 giocatori...
Quincy_it
12-04-2006, 18:07
:cry:
Proprio adesso che iniziavi a piacermi :oink:
Everyman
12-04-2006, 18:15
fosse solo quello non sarebbe nulla, non ha neanche il tiro da fuori come Nedved per esempio...
non è un centrocampista, non sa neanche da dove partire per giocare in quel ruolo (non che sappia cosa significhi essere un 10)...
è un fenomeno solo dal punto di vista atletico, ha doti tecniche buone ma considerato che viene dal brasile dove anche il mediano più scarso sa fare i colpi di tacco..
come 10 è un buon giocatore ma non ha nulla dei grandi fuoriclasse, a partire dalla tecnica fino alla visione di gioco, tant'è vero che non solo non puoi citare più di un solo assist da sbavo fatto da lui ma non puoi neanche dire che sia lui a fare girare la squadra (come Riquelme per esempio)..
giusto per rimanere nel Milan, Seedorf tecnicamente è parecchi gradini sopra di lui..
a parte questo, neanche quando moratti cacciava i soldi abbiamo speso cifre di quel livello per uno sconosciuto,Adriano è costato meno in tempi in cui con 10 mln di € compravi molto meno di oggi...
se non capiamo questo allora ci meritiamo tutte queste cagate che vengono raccontate un giorno si e l'altro pure..
Passami subito il numero del tuo spaccino.
METH, un uomo, un mito :ave:
Quincy_it
12-04-2006, 18:20
[cut]
Con tutto il rispetto,
mi sa che le ultime prestazioni interiste devono averti dato un pò alla testa. ;)
Quincy_it
12-04-2006, 18:23
Kakà secondo me è il centrocampista più forte del mondo,escludendo Ronaldinho che è una mezz'ala sinistra...Lo considero superiore sia a Gerrard che a Lampard,anche se sono 3 modi di intendere il calcio un po' diverso,anche per le qualità dei singoli,Lamaprd e Gerrard hanno la qualità in più di saper anche difendere il che fa di loro più completi di Kakà,specialemnte quest'ultimo,ma in quanto a classe,tecnica,visione di gioco e capacità di andare in porta,come kakà nn c'è nessuno...
Non posso che quotare. :)
Fin dal primo anno in cui arrivò al Milan si impose per la sua tecnica e la sua classe.
IMHO già al livello attuale è nella mia "top 3" dei centrocampisti (assieme agli altri due da te citati), ma considerando la sua giovane età (compirà 24 anni il prossimo 22 aprile) posso solo immaginare a quali livelli arriverà.
Kakà nn fa i numeri come ronaldinho ma ha una insieme di qualità che raramente si vedono,è fisicamente possonte alla tedesca,ha una visione di gioco in movimento degna di un #10 (se nn ti ricordi qlc suo assist allora vuol dire che hai visto giocare poche volte Kakà),è veloce in progressione e punta sempre la porta come primo obbiettivo,nn passaggi all'indietro o in orizzonatale.Tira di destra ma segna anche di sinistro,da fuori area nn tira le mine come nedved ma si INVENTA dei gol con delle traiettorie alla Ronaldinho,spesso i suoi diagonali o i tiri ad incrociare sn l'arma migliore per spiazzare il portiere.
Seedorf di olandese ha solo il passaporto e mi ricordo che all'Inter in allenmenti insegnava a Ronaldo e dico RONALDO come fare certi giochetti...questo nn vuol mica dire che sei più bravo tecnicamente...altrimenti ti "linko" qlc giocoliere da strada che si trovano ad Amsterdam e ti assicuro che sn pochi i calciatori che sappiano fare quei numeri,ma questo nn vuol mica dire che in un insieme globale chiamato squadra possa essere solo composto da fenomeni palleggiatori.
Kakà ha 24 anni e continua a crescere a livello calcistico,purtroppo rimarrà per sempre al Milan continuando a deliziare loro....ma tanto da noi c'è gente che nn lo definsice nemmeno un fuoricalsse,a questo punto meglio che se lo goda chi lo apprezza.
Ma dove lo inseriresti nella nostra squadra 442?
non mi dire al posto di Veron, perkè li ci vojo un regista vero.
Kakà ha 24 anni e continua a crescere a livello calcistico,purtroppo rimarrà per sempre al Milan continuando a deliziare loro....ma tanto da noi c'è gente che nn lo definsice nemmeno un fuoricalsse,a questo punto meglio che se lo goda chi lo apprezza.
Ohhh, stai superando te stesso, che succede?
Piuttosto: dal tuo silenzio in proposito deduco che la caccia al biglietto non ha sortito esito positivo, eh?
Con tutto il rispetto,
mi sa che le ultime prestazioni interiste devono averti dato un pò alla testa. ;)
è in grado di tirare dalla lunga distanza con entrambi i piedi sia di potenza che di precisione con un'altissima efficacia come fa Nedved?
è in grado di inventare assist incredibili a getto continuo come dentone, Totti o Riquelme?
è in grado di calciare le punizioni non dico come i migliori brasiliani ma almeno come un "semplice" Adriano?
è lui a comandare gioco ed a trascinare la squadra come Gerrard?
se è si a tutte queste domande, allora hai ragione tu...
si vede che in quelle 2 partite l'anno in cui non l'ho visto giocare ha fatto tutte queste cose :rolleyes:
Sono commenti come questi che mi lasciano basito...
Ma scusa ma kakà io lo metterei ovunque,ma così come qlc altro calciatore di quel livello.Ma secondo te gente come ronaldinho,messi,kakà,gerrard,lampard,bla bla bla hanno bisogno di una collocaizoine tattica??La tattica è per chi nn eccelle nella medesima,voglio dire che Parreira al suo brasile mica va a dare indicazioni a Inho,kakà,ronaldo sul loro ruolo in campo,i fenomeni si adattano e trovono la loro zolla da soli...
Secondo te perchè la squadra più titolata del mondo (Real) ha sempre avuto dei tecnici molro poco blasonati??Perchè nn è difficile allenari dei giocatori fortissimi...c'è molto meno da gestire rispetto ad un Brescia o un Livorno :asd: qualcunque...
Mi spieghi l'affermazione "al posto di veron ci vuole un regista vero" ??Secondo te Kakà cos'è,un mediano?Un'ala??
Ohhh, stai superando te stesso, che succede?
Piuttosto: dal tuo silenzio in proposito deduco che la caccia al biglietto non ha sortito esito positivo, eh?
C'era gente a san siro che fischiava ronaldo nel 97/98 perchè sbagliò qlc gol,me lo ricorderò sempre,quindi oramai nn mi stupisco più di niente.
Il biglietto nn l'ho preso xchè ho avuto altri impegni stamattina,in ogni caso quando sn sceso in strada alle 8.00 c'erano gia almeno 40 persone in fila... :help: :help:
Sono commenti come questi che mi lasciano basito...
Ma scusa ma kakà io lo metterei ovunque,ma così come qlc altro calciatore di quel livello.Ma secondo te gente come ronaldinho,messi,kakà,gerrard,lampard,bla bla bla hanno bisogno di una collocaizoine tattica??La tattica è per chi nn eccelle nella medesima,voglio dire che Parreira al suo brasile mica va a dare indicazioni a Inho,kakà,ronaldo sul loro ruolo in campo,i fenomeni si adattano e trovono la loro zolla da soli...
Secondo te perchè la squadra più titolata del mondo (Real) ha sempre avuto dei tecnici molro poco blasonati??Perchè nn è difficile allenari dei giocatori fortissimi...c'è molto meno da gestire rispetto ad un Brescia o un Livorno :asd: qualcunque...
Mi spieghi l'affermazione "al posto di veron ci vuole un regista vero" ??Secondo te Kakà cos'è,un mediano?Un'ala??
Intanto il brasile gioca con un 442 diverso dal nostro.
noi facciamo affidamento ad un regista e 2 ali che dovrebbero crossare a volontà. Kakà nn saprei proprio dove metterlo se nn come seconda punta e prima punta adriano.
Gerrard invece è un regista puro sarebbe perfetto al posto di Veron.
Sono convinto ke dobbiamo comprare i giocatori secondo lo schema di gioco, nn il contrario.
è in grado di tirare dalla lunga distanza con entrambi i piedi sia di potenza che di precisione con un'altissima efficacia come fa Nedved?
è in grado di inventare assist incredibili a getto continuo come dentone, Totti o Riquelme?
è in grado di calciare le punizioni non dico come i migliori brasiliani ma almeno come un "semplice" Adriano?
è lui a comandare gioco ed a trascinare la squadra come Gerrard?
se è si a tutte queste domande, allora hai ragione tu...
si vede che in quelle 2 partite l'anno in cui non l'ho visto giocare ha fatto tutte queste cose :rolleyes:
Nedved con Kakà nn c'entra molto,uno è una mezz'ala sinistra che tende ad accentrarsi (stile Stankovic ma con piedi migliori) l'altro è un trequartista che gioca alle spalle delle punte.
Inventare assist incredibili come il dentone nn è possibile a nessun.Kakà a paragone con Riquelme è una blasfemia calcistica,secondo me,cmq se vuoi metterla sotto questo punto di vista kakà ha una visione di gioco molto più da brasiliano rispetto a totti (pochi lanci lunghi,piuttosto tiene palle e con un paio di dribbling mette la squadra in superiorità numerica,dopo di che compie un passaggio semplice x una punta che segna,oppure segna kakà stesso,se questo lo chiami poco...)
Le punizioni le calcerà qualcun'altro,che bisogno c'è di fossilizzarsi su questo qualità.Il milan ha Seedorf,Pirlo,Sheva che sanno tirare i calci piazzati,kakà si occuperà di altro
Kakà prende palla accellera e come ho gia detto prima,crea la superiorità numerica necessaria da rendere inoffensiva la difesa avversaria,come hai visto nel famoso derby 3-2 lui gli spazzi se li crea,come tutti grandi giocatori.
Poco importa se per 80' dorme,se poi preme sul gas per due volte e in entrambe le occasioni si va in gol,tutti i discorsi fatti vanno a quel paese.Ad un fuoriclasse si chiede di farti fare il salto di qualità necessario per compete con grandi avversari e kakà nei momenti importnati della stagione e nelle partite in nazionale da sempre il meglio contro qualunque avversario....è questo l'importante.
è fisicamente possonte alla tedesca
concordo
ha una visione di gioco in movimento degna di un #10 (se nn ti ricordi qlc suo assist allora vuol dire che hai visto giocare poche volte Kakà)
io ho parlato di Assist con la A maiuscola, non del passaggio in contropiede all'unico giocatore libero..assist banali che spesso sbaglia anche n modo clamoroso...
è veloce in progressione e punta sempre la porta come primo obbiettivo,nn passaggi all'indietro o in orizzonatale.
vero, a condizione che abbia ALMENO 10 mt liberi davanti, altrimenti non va da nessuna parte..
Tira di destra ma segna anche di sinistro,da fuori area nn tira le mine come nedved ma si INVENTA dei gol con delle traiettorie alla Ronaldinho
:eek:
da fuori area ha un tiro ridicolo, sia di potenza che ad effetto..e Nedved non tira solo di potenza, è in grado di piazzarla ad effetto e con entrambi i piedi..
Seedorf ......
a Seedorf manca solo la testa perchè si ricorda di essere un grande solo qualche partita l'anno, ma sia tecnicamente che fisicamente ha tutto...
Kakà ha 24 anni ...
che non sono pochi se poi si ha il coraggio di paragonarlo ai fenomeni, ed è lo stesso discorso che faccio per Adriano..
forse è solo un problema di linguaggio..
fenomeni sono Ronaldo, Messi vista l'età, Dentone etc...
Intanto il brasile gioca con un 442 diverso dal nostro.
noi facciamo affidamento ad un regista e 2 ali che dovrebbero crossare a volontà. Kakà nn saprei proprio dove metterlo se nn come seconda punta e prima punta adriano.
Gerrard invece è un regista puro sarebbe perfetto al posto di Veron.
Sono convinto ke dobbiamo comprare i giocatori secondo lo schema di gioco, nn il contrario.
Il Brasile NON gioca ASSOLUTAMENTE con un 442,nn diciamo falistà.
Il brasile gioca con un 4-2-2-2
Emerson-Juninho
Kakà-Inho
Ronaldo-Adriano
Kakà lo metti insieme a Cambiasso e formerebbero una coppia incredibile,nn diciamo stupidaggini :p
"Sono convinto ke dobbiamo comprare i giocatori secondo lo schema di gioco, nn il contrario"
Scusa se te lo dico Lender,ma quella frase che hai scritto,secondo il mio modo di intendere il calcio è l'anti calcio...Sicuramente quando kakà fu scaricato dai nostri dirigenti ci fu chi la pensò probabilmente come te,i risultati si sn visti,kakà fa paura e veron fa cagare.
redbaron
12-04-2006, 19:11
Ma stiamo a discutere Kaka' ???
Non c'e' nessuno al mondo che verticalizza come lui, bisogna aggiungere altro ?
Su questo magari posso essere d'accordo: dal momento che non le tira suppongo che non lo sappia fare.
Mi chiedo se non stia studiando, e...
Emerson-Juninho
Kakà-Inho
Ronaldo-Adriano
Kakà lo metti insieme a Cambiasso e formerebbero una coppia incredibile,nn diciamo stupidaggini :p
"Sono convinto ke dobbiamo comprare i giocatori secondo lo schema di gioco, nn il contrario"
Scusa se te lo dico Lender,ma quella frase che hai scritto,secondo il mio modo di intendere il calcio è l'anti calcio...Sicuramente quando kakà fu scaricato dai nostri dirigenti ci fu chi la pensò probabilmente come te,i risultati si sn visti,kakà fa paura e veron fa cagare.
Infatti pensavo proprio a quello schema del brasile. ;)
Per quanto riguarda kakà, io nn dico ke abbiamo fatto bene a venderlo, anzi. E' stato uno dei + grossi errori. Io sto parlando adesso dell'era di Mancini che ha sempre detto che vuole fare il 442 classico, e avere giocatori sulle fasce.
Ora se la dirigenza vorrebbe comprare kakà nn saprei proprio dove metterlo, se nn come seconda punta, perkè nn è affatto un regista, un mediano e nemmeno un ala.
Nedved con Kakà nn c'entra molto,uno è una mezz'ala sinistra che tende ad accentrarsi (stile Stankovic ma con piedi migliori) l'altro è un trequartista che gioca alle spalle delle punte.[quote]
ti sbalgi ancora una volta Ser, così come quando hai detto che dentone è una mezz'ala sx..
Nedved è partito in quel ruolo ma con Lippi ha fatto anche la mezzapunta..
sicuramente non come Zidane, ma l'ha interpretata secondo le sue caratteristiche e l'ha fatto molto bene tanto da ricevere un pallone d'oro..
[quote]
Inventare assist incredibili come il dentone nn è possibile a nessun
anche qui, ti sbagli alla grande, ho visto Totti fare assist girato di spalle e di tacco di una precisione millimetrica da far paura (per fare un esempio), e si può fare lo stesso discorso per Riquelme anche se va un gradino sotto quei 2...ma se pensi che quello visto contro di noi sia il milgior Riquelme ti sbagli..
dovrebbe far riflettere che un buon attaccante come Forlan abbia vinto la scarpa d'oro
Le punizioni le calcerà qualcun'altro,che bisogno c'è di fossilizzarsi su questo qualità.
i fuoriclasse, i fenomeni sanno fare tutto...hai presente Rivaldo, dentone, Ronaldo?
come hai visto nel famoso derby 3-2 lui gli spazzi se li crea,come tutti grandi giocatori.
no, gli spazi glieli abbiamo concessi...sono tantissimi i calciatori che diventano devastanti in contropiede, ma IO non li chiamo tutti fenomeni...
con grandi avversari e kakà nei momenti importnati della stagione e nelle partite in nazionale da sempre il meglio contro qualunque avversario....è questo l'importante.
tipo nel doppio condfonto contro il Lione? oppure nella sconfitta per 3-1 contro l'Argentina? :asd: :friend:
a proposito, se puoi cerca quella partita (qual. mondiali) per vedere cosa sa fare Riquelme
C'era gente a san siro che fischiava ronaldo nel 97/98 perchè sbagliò qlc gol,me lo ricorderò sempre,quindi oramai nn mi stupisco più di niente.
Ah beh, se è per questo fischiano anche Kakà!
Everyman
12-04-2006, 19:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti meriti l'inter degli ultimi 16 anni. Dico davvero.
Mentre Ser21, per onesta' intellettuale, si merita l'inter degli anni 60 e non questa squadra/societa' che tanti rammarichi e delusioni sta dando.
Passo e chiudo.
Ser, ma questo qua, da dove spunta? :asd:
E comunque anch'io dico la mia: ronaldinho non e' un fenomeno, ha anche sbagliato un rigore contro il villareal! :sbonk:
:rotfl:
cmq il discorso è nato dal fatto che qualcuno crede all'ennesima panzana secondo la quale l'Inter avrebbe scartato Kaka..
si è perso nel mezzo della discussione, allora ripropongo la domanda
quanti giocatori ha comprato l'Inter negli ultimi 3 anni?
Emerson-Juninho
Kakà-Inho
Ronaldo-Adriano
non sarei così sicuro, spesso ha giocato con Emerson-kaka, poi Robinho-dentone etc..
Ser, ma questo qua, da dove spunta? :asd:
Questo qua non ti conosce, abbassa la cresta ed impara un pò di educazione e rispetto per gli altri visto che tu non aggiungi MAI nulla alle discussioni, l'unica cosa che sai fare è postare giusto per insultare/sfottere..
concordo
io ho parlato di Assist con la A maiuscola, non del passaggio in contropiede all'unico giocatore libero..assist banali che spesso sbaglia anche n modo clamoroso...
vero, a condizione che abbia ALMENO 10 mt liberi davanti, altrimenti non va da nessuna parte..
:eek:
da fuori area ha un tiro ridicolo, sia di potenza che ad effetto..e Nedved non tira solo di potenza, è in grado di piazzarla ad effetto e con entrambi i piedi..
a Seedorf manca solo la testa perchè si ricorda di essere un grande solo qualche partita l'anno, ma sia tecnicamente che fisicamente ha tutto...
che non sono pochi se poi si ha il coraggio di paragonarlo ai fenomeni, ed è lo stesso discorso che faccio per Adriano..
fenomeni sono Ronaldo, Messi vista l'età, Dentone etc...
La pensiamo in modo diverso,amen ;)
quoto
cmq il discorso è nato dal fatto che qualcuno crede all'ennesima panzana secondo la quale l'Inter avrebbe scartato Kaka..
si è perso nel mezzo della discussione, allora ripropongo la domanda
I dirigenti veri investono e comprano i futuri fuoriclasse quale kakà E'.
Discutere kakà è discutere il calcio,fin'ora nn mi ero mai trovato d'accordo con Ancelotti ma quell'ultima frase è pura verità.
Totti nelle partite importnati sparisce sempre e in nazionale nn riesca a giocare,Riquelme gioca nel villareal xchè nel Barca nn ha trovato spazio,un campione riesce a imporsi quasi ovunque...a meno di errori clamorosi (Henry in fascia,bravo Carletto :asd: ).
Per i miei gusti personali considero kakà un vero fenomeno ingrado di far vincere chiunque,altro che schemi,ali o altro...
Questo qua non ti conosce, abbassa la cresta ed impara un pò di educazione e rispetto per gli altri visto che tu non aggiungi MAI nulla alle discussioni, l'unica cosa che sai fare è postare giusto per insultare/sfottere..
Ma lascialo perdere...;)
Everyman
12-04-2006, 19:38
quoto
ser, vieni nel clan dei cugggini!
I tuoi recenti post nel clan gobbo e bilanista ti hanno sderetanizzato :)
Di la' si posta e si spamma e c'e' un bel clima CUOCEnte...sei il benvenuto!
Ciauz! :)
Everyman
12-04-2006, 19:40
(Henry in fascia,bravo Carletto :asd: ).
credo sia stato il piu' grave errore nella sua carriera da allenatore.
quel che ha lasciato andar via ha dell'incredibile. Non che Moggi e compagni gli abbiano detto: "ma che fai? sei pazzo?" ma tant'e'.
ser, vieni nel clan dei cugggini!
I tuoi recenti post nel clan gobbo e bilanista ti hanno sderetanizzato :)
Di la' si posta e si spamma e c'e' un bel clima CUOCEnte...sei il benvenuto!
Ciauz! :)
Detto da te ho di che fidarmi,mi sa più di imboscata che di invito,in ogni caso di la ci posso andare quando voglio,nn ho bisogno di un invito. :)
AH,per inciso,io con altri milanisti ci parlo tranquillamente sul forum,solo con certi ci sn dei problemi...:asd:
PS:Non accetto niente da voi rossoneri!
Everyman
12-04-2006, 19:43
Detto da te ho di che fidarmi,mi sa più di imboscata che di invito,in ogni caso di la ci posso andare quando voglio,nn ho bisogno di un invito. :)
AH,per inciso,io con altri milanisti ci parlo tranquillamente sul forum,solo con certi ci sn dei problemi...:asd:
PS:Non accetto niente da voi rossoneri!
il mio era un invito sincero :O
come quello del nostro ex presidente del consiglio :D
scherzi a parte, come avrai notato, c'e' piu' dialettica e questo non e' altro che un bene :)
peccato sia vietato, mi ci ero affezionato alla foto del serpente con la lingua di fuori (che invito a NON postare altrimenti il mod ci fa un culo grande cosi')
:O
il mio era un invito sincero :O
come quello del nostro ex presidente del consiglio :D
scherzi a parte, come avrai notato, c'e' piu' dialettica e questo non e' altro che un bene :)
peccato sia vietato, mi ci ero affezionato alla foto del serpente con la lingua di fuori (che invito a NON postare altrimenti il mod ci fa un culo grande cosi')
:O
Non fare il simpaticano xchè tanto nn cambia niente.Quel che penso di te lo sai da tempo via prvt,quindi nn è di certo un discorso su Kakà che mi farà cambiare idea su certe cose....
E ora torno ad ignorarti visto che al 90% quello che posti qua dentro è per mettere zizzania.
Cyaz
Everyman
12-04-2006, 19:49
Non fare il simpaticano xchè tanto nn cambia niente.Quel che penso di te lo sai da tempo via prvt,quindi nn è di certo un discorso su Kakà che mi farà cambiare idea su certe cose....
E ora torno ad ignorarti visto che al 90% quello che posti qua dentro è per mettere zizzania.
Cyaz
jokervero
12-04-2006, 19:58
Interessante leggere di calcio tecnico-tattico.
Sono un pò più per l'idea di Ser ma anche Meth non ha tutti i torti secondo me.
Son appena tornato da calcetto dove ho perso 6-2 e son troppo stanco per scrivere la mia :read:
Interessante leggere di calcio tecnico-tattico.
Sono un pò più per l'idea di Ser ma anche Meth non ha tutti i torti secondo.
Son appena tornato da calcetto dove ho perso 6-2 e son troppo stanco per scrivere la mia :read:
certe cose che dice Meth sn inopinabili...però Kakà resta sempre uno dei migliori al mondo in quel ruolo,indi per cui è un veron fuoriclasse :O
I dirigenti veri investono e comprano i futuri fuoriclasse quale kakà
questo è un ragionamento che potresti fare se l'inter avesse acquistato altri giocatori spendendo cifre così alte (perchè oggi 10 mln sono tanti)...
invece sai benissimo che soldi non ne cacciamo più da tempo immemore e che si discute, letteralmente, per anni prima di risolvere un buco enorme della rosa (samuel)
Totti nelle partite importnati sparisce sempre e in nazionale nn riesca a giocare
i giocatori si giudicano sopratutto quando le cose vanno male,Totti è il trascinatore della Roma, senza di lui chissà che fine avrebbero fatto l'anno scorso..i trascinatori sono merce rarissima, quelli che si nascondono o scappano sono il 99,9999%...
Riquelme gioca nel villareal xchè nel Barca nn ha trovato spazio,un campione riesce a imporsi quasi ovunque...
sai chi è stato a scartare Riquelme?in primis Val Gaal, lo faceva partire quasi sempre dalla panca e gli ha sempre preferito Litmanen, e ho detto tutto...
il problema di Riquelme è che nel calcio di oggi vieni valutato sopratutto in base alle doti atletiche, in particolare ti mettono su un piedistallo se hai le doti di un vero sprinter (senza fare nomi :asd: )..
il problema è che la velocità, l'accelerazione li puoi perdere con gli anni oppure con un infortunio grave, le doti tecniche ed il "cervello svelto" ti permettono di fare la differenza anche a 36 anni...
e poi come dici tu stesso, di errori clamorosi è pieno il calcio, non ultimo quello che ci ha permesso di avere cambiasso (e pure gratis :asd: )
Per i miei gusti personali considero kakà un vero fenomeno ingrado di far vincere chiunque,altro che schemi,ali o altro...
questo lo sai che non l'ho mai messo in discussione, le opinioni non devono per forza essere le stesse, anzi meglio se non lo sono, altrimenti di che si discute :D
mi spaventano di più le motivazioni che portano ad avere questa o quella opinione (discorso generale)..
,indi per cui è un veron fuoriclasse :O
:asd:
indi per cui è un veron fuoriclasse :O
Bellissima :D
Bellissima :D
Vi è piaciuta?? :asd: :D
Vi è piaciuta?? :asd: :D
si ;)
Un giorno vi posterò una mia scritta sui banchi di università ... :D e sapete riferita a ki ;)
questo è un ragionamento che potresti fare se l'inter avesse acquistato altri giocatori spendendo cifre così alte (perchè oggi 10 mln sono tanti)...
invece sai benissimo che soldi non ne cacciamo più da tempo immemore e che si discute, letteralmente, per anni prima di risolvere un buco enorme della rosa (samuel)
i giocatori si giudicano sopratutto quando le cose vanno male,Totti è il trascinatore della Roma, senza di lui chissà che fine avrebbero fatto l'anno scorso..i trascinatori sono merce rarissima, quelli che si nascondono o scappano sono il 99,9999%...
sai chi è stato a scartare Riquelme?in primis Val Gaal, lo faceva partire quasi sempre dalla panca e gli ha sempre preferito Litmanen, e ho detto tutto...
il problema di Riquelme è che nel calcio di oggi vieni valutato sopratutto in base alle doti atletiche, in particolare ti mettono su un piedistallo se hai le doti di un vero sprinter (senza fare nomi :asd: )..
il problema è che la velocità, l'accelerazione li puoi perdere con gli anni oppure con un infortunio grave, le doti tecniche ed il "cervello svelto" ti permettono di fare la differenza anche a 36 anni...
e poi come dici tu stesso, di errori clamorosi è pieno il calcio, non ultimo quello che ci ha permesso di avere cambiasso (e pure gratis :asd: )
questo lo sai che non l'ho mai messo in discussione, le opinioni non devono per forza essere le stesse, anzi meglio se non lo sono, altrimenti di che si discute :D
mi spaventano di più le motivazioni che portano ad avere questa o quella opinione (discorso generale)..
Rispetto ma nn condivido ;)
è un veron fuoriclasse :O
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/clap.gif
Letto la pagella di Interisti.org che non vi posto
MA:
Solari 7
Abbiamo sentito giocatori che rispondevano ai fischi dicendo che i tifosi erano frustrati dagli schiaffi dalle mogli. Lui cerca gli applausi lavorando e segnando. Questo non vuol dire che non ci faremmo prendere a schiaffi o frustate da quella gnocca di sua sorella.
Un plauso a questo giocatore che ieri ha corso sempre e mi è piaciuto un sacco :read:
nn ho mai smesso di sostenere questo giocatore , ampiamente sottovalutato anche per le sue colpe ... avesse più grinta e voglia d'imporsi ... tecnicamente nn si discute ! :sofico:
.
nn giochiamo Kakà tutta la vita ! un Fuoriclasse con un enorme difetto...
: la maglia ! :Prrr:
dai questa è comica !?! :mbe: Veron ? adesso è un buon giocatore ma niente di più ... Kakà è un fuoriclasse ed è giovane ! :read:
qui però nn sono d'accordo ... c'è ed è italiano : TOTTI ! nessuno ha le intuizioni e la capacità di metter la palla di prima , in verticale (anche ad occhi chiusi) del romanista !
Annunciata Curva Nord deserta nel derby
Non sono per niente d'accordo
Luca
Luca
invece ti dirò ... meglio manifestare il proprio dissenso con l'assenza che con il rischio che qualcuno si metta a lanciare fumogeni e/o bomboni ... :read:
io cmq nn mancherò di tifare INTER ! ;)
Luca
Concordo, ma è sempre meglio che rischiare una sconfitta con pedissequa squalifica del campo a causa delle intemperanze degli ultras.
O anche esporre una ridicola scenografia lasciandosela poi scappare dalle mani!
Everyman
12-04-2006, 21:17
Concordo, ma è sempre meglio che rischiare una sconfitta con pedissequa squalifica del campo a causa delle intemperanze degli ultras.
E' nota, caro badedas, l'assoluta incapacita' scenografica della tifoseria nerazzurra.
Prenderli in giro e' come sparare sulla croce rossa, dai :D
E' nota, caro badedas, l'assoluta incapacita' scenografica della tifoseria nerazzurra.
Non si potrà mai dire che non sono coerenti, visto l'andazzo.
redbaron
12-04-2006, 21:50
qui però nn sono d'accordo ... c'è ed è italiano : TOTTI ! nessuno ha le intuizioni e la capacità di metter la palla di prima , in verticale (anche ad occhi chiusi) del romanista !
Forse mi sono espresso male, Kaka' non verticalizza,nel senso che da la palla in verticale, lui prende e parte in verticale e la palla la porta su lui.
Tipo il gol nel derby che vincevamo 2-0 e abbiamo perso 3-2, credo fosse il secondo gol. Kaka' fa SEMPRE cosi' e non lo ferma nessuno.
Totti e' un genio nelle giocate di prima.
Forse mi sono espresso male, Kaka' non verticalizza,nel senso che da la palla in verticale, lui prende e parte in verticale e la palla la porta su lui.
Tipo il gol nel derby che vincevamo 2-0 e abbiamo perso 3-2, credo fosse il secondo gol. Kaka' fa SEMPRE cosi' e non lo ferma nessuno.
Totti e' un genio nelle giocate di prima.
si ma discutiamo del meglio ... Kakà quando parte palla al piede mi ricorda Cruyff ... :eek:
redbaron
12-04-2006, 22:16
si ma discutiamo del meglio ... Kakà quando parte palla al piede mi ricorda Cruyff ... :eek:
Semplicemente incredibile, una forza della natura.
E non voglio fare paragoni con altri giocatori brasiliani nella nostra squadra, non stasera. :O
dai questa è comica !?! :mbe: Veron ? adesso è un buon giocatore ma niente di più ... Kakà è un fuoriclasse ed è giovane ! :read:
Io Veron lo ricordo ai tempi della Samp e della Lazio.
Nel suo ruolo era uno dei più forti del mondo, si è davvero involuto tanto?
Bravo ;)
Luca
Tutti a blaterare che sarebbe successo di tutto e di più,invece si è scelta la linea più giusta,disertare,in trasferta nn si va xchè nn lo meritano i calciatori,visto che è MILAN-Inter,nn fa eccezione.
Bla bla bla....e come al solito every ti segue a ruota...
Da quando è andata via la fossa dei leoni (finanziati direttamente da papà silvio,tramite il milan) anche le vostre scenografie sn state tra le peggiori mai viste e come d'incanto la curva sud senza soldi perde anche la faccia...
Ah già,ma ci sn i duri delle Brigate,loro si che sn ultrà! :asd:
the_unforgiven
13-04-2006, 00:53
ciao :)
leggevo le ultime pagine di discussione su kakà...nn so come fate a mettere in discussione uno come lui....cioè con tutto il male del mondo che potete volere ad un giocatore ma kakà no!
come giustamente diceva qualcuno, è uno che verticalizza (palla al piede) come credo nessuno al mondo, almeno per la mia cultura europea di calcio nn conosco nessuno che parte palla al piede in velocità per vie centrali e fa 20 - 25 metri per poi appoggiare all'attaccante o tirare come fa lui...
mi pare fosse Meth a dire che nn fa mai assist al bacio etc, io ricordo benissimo (ahimé) la stramaledetta finale di champions scorsa, ricordi vero?
ecco vatti a riguardare al minuto 42 l'assist a crespo e poi ne riparliamo di palloni dati col contagiri...questo per fare un esempio clamoroso, ma mi pare anke nella stessa finale quel pallone filtrante in mezzo a due a sheva che poi la passò a hernan per il secondo gol!
insomma nn avrà il piede di ronaldinho (e ci mancherebbe che si paragonasse a lui come TECNICA PURA) però nn mi dire che nn è una mezzapunta!
da quando è al milan ho praticamente visto tutte le sue partite (TUTTE) e nn ricordo altri giocatori giocare così! su tutti il derby vinto 3 a 2 , in quanti (nonostante lo spazio ci fosse) sarebbero partiti sparati dal cerchio di centrocampo a puntare dritto per dritto la porta e segnare??!?!, pochi, pochissimi, nemmeno ronaldinho appunto!
poi un mezzapunta che fa 17 gol in una stagione (per ora) mi pare sia qualcosa di fantastico, contando che fa anke il suo sporco lavoro in fase difensiva!
certo ha anke i suoi difetti, vedi a volte un pizzico di egoismo (che fa bene ad avere certe volte perchè altrimenti nn farebbe quello che ha fatto ved. gol col fenerbahce) e il fatto che soffre tantissimo le marcature asfissianti e rompiballe vedi marcatura di poulsen...
per il resto ha un carattere che quel deficiente di cassano se lo sogna, meglio di così che volete?
tutto questo IMHO, ognuno ha la sua idea, la mia è questa e mi piacerebbe qualcuno me la commentasse!
;)
jokervero
13-04-2006, 01:53
Kakà è un grande quando ha gli spazi, sulla progressione diventa micidiale sia nello scaricare per gli attaccanti, sia nel saltare l'uomo sia nel concludere.
Il suo limite più grande è che non sa giocare di prima , limite comune alla stragrande maggioranza dei brasiliani, ciò gli impedisce di essere un centrocampista completo e di tirarsi fuori dalla marcatura a uomo.
Questo secondo non è un limite da poco, nel famoso goal del 3-2 l'Inter gli lasciò un autostrada nel mezzo senza la minima opposizione.....occasioni che capitano raramente e per ciò non fa testo.
Io tra Kakà e Gerrard/Lampard prendo tutta la vita Gerrard/Lampard che non avranno la tecnica del brasiliano ma son centrocampisti più completi e utili alla squadra in quanto sanno dare ordine, geometria, carisma, rifinire e all'occorrenza concludere.
Quotone
Ed è su persone come lui che i mod dovrebbero fare un lavoretto :D
I giallorossi battono il Palermo 1-0 con un gol di testa di Tommasi e si qualificano (all'andata avevano perso 2-1): si ripete la sfida dello scorso anno
FINALI
mer 3/5/2006 ROMA -INTER
gio 11/5/2006 :O INTER - ROMA
:rolleyes:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/294.$plit/P_0_0_sportindex1_foto1c.bmp
:rolleyes:
Amu_rg550
13-04-2006, 07:38
Io Veron lo ricordo ai tempi della Samp e della Lazio.
Nel suo ruolo era uno dei più forti del mondo, si è davvero involuto tanto?se è in giornata no, tira fuori colpi da fuoriclasse.
il problema sta tutto in quel "se" :stordita:
Amu_rg550
13-04-2006, 07:41
I giallorossi battono il Palermo 1-0 con un gol di testa di Tommasi e si qualificano (all'andata avevano perso 2-1): si ripete la sfida dello scorso anno
FINALI
mer 3/5/2006 ROMA -INTER
gio 11/5/2006 :O INTER - ROMAla giuve si appresta a vincere lo scudo, noi in finalina di CI e il milan in semifinale di CL. ho un deja-vu clamoroso, esattamente come un anno fa? (c'è gente che per questa frase verrà ricoverata con abrasioni allo scroto :asd: )
la giuve si appresta a vincere lo scudo, noi in finalina di CI e il milan in semifinale di CL. ho un deja-vu clamoroso, esattamente come un anno fa? (c'è gente che per questa frase verrà ricoverata con abrasioni allo scroto :asd: )
E perché? Intanto sottoscriverei per andare in finale di CL.
Poi la Juve pulò perderle tutte da qui alla fine, l'Inter può non vincere la CI e...
:mc:
E perché? Intanto sottoscriverei per andare in finale di CL.
Poi la Juve pulò perderle tutte da qui alla fine, l'Inter può non vincere la CI e...
:mc:
Ma sei un gemelli percaso :mbe:
Ma sei un gemelli percaso :mbe:
No, perché?
No, perché?
No avevo letto di là 73 anni a giugno e o detto cazzo un gemelli no :muro:
INTER TRA RANA E SCORPIONE E ANNIBALE E SCIPIONE
L’Inter si conferma come la più anomala delle società.
Nel momento di difficoltà (un’eliminazione al preliminare di Chamnpions o nei quarti o un derby ) invece che lasciar trapelare notizie positive (tipo”per essere più forti prenderemo un grande giocatore”) la società comincia a traballare, a farsi prendere dalle convulsioni e dal delirio.
Ma stavolta è accaduto qualcosa di diverso (anche se non nuovo) e al posto dell’immancabile cambio d’allenatore (cosa che in ogni caso non è da escludere mai) stavolta la minaccia (o la promessa) è quella di un cambio di proprietà.
Prendere un intervista di Moratti e vivisezionarla con grande attenzione può dare frutti inaspettati.
Basta una virgola spostata o un segno di punteggiatura spostato può cambiare l’essenza di un discorso.
Annibale, dice Scipione, è imbattibile.
Annibale dice: Scipione è imbattibile.
Le parole sono le stesse, ma il significato è il contrario.
Oppure per semplificare ancora, come diceva un famoso letterato in passato: datemi un’Enciclica e un paio di forbici e vi farò scomunicare il Papa.
Le frasi di Moratti possono venire interpretate a proprio uso e consumo per evocare scenari apocalittici o qualsiasi altra cosa, tanta è la facilità con le quali le pronuncia.
Fa comodo e attira lettori o telespettatori spiegare che l’Inter sarà acquistata da un fabbricante di occhiali veneto, da un petroliere iraniano, da un proprietario di supermercati lombardo o da un uomo d’affari russo.
C‘è poi il seguito di tutto: l’allenatore che ha vinto e quello che ha fallito ovunque, il direttore generale dal grande fascino o quello che è stato cacciato in ogni dove.
Come dire tutto e il contrario di tutto in un gioco che non è fatto in malafede, ma al cui tavolo sono seduti giocatori che poco conoscono l’ambiente dell’Inter.
La vigilia del derby non poteva essere vissuta in maniera peggiore dal punto di vista ambientale e dalla prossima settimana ricominceranno le solite voci, indiscrezioni e pettegolezzi.
In realtà è un po’ come la storia della rana e dello scorpione.
C’era uno scorpione che voleva attraversare un ruscello e non sapendo nuotare chiese a una rana di trasportarlo dall’altra parte.
La rana disse: “non posso, quando siamo nel mezzo mi pungerai e morirò”
Lo scorpione replicò “Impossibile perché non so nuotare e morirei anche io”.
La rana accetta, fa salire sulla propria schiena lo scorpione e a metà guado sente un pizzico sulla pelle: la puntura dello scorpione.
La povera rana capisce che sta morendo e dice allo scorpione: “Ma averi promesso…Adesso morirai anche tu…Perchè l’hai fatto?”
E lo scorpione prima di morire affogato replica: “Non potevo farci niente, è nella mia natura…”
Massimo Moratti non venderà mai l’Inter per il semplice motivo che è nella sua natura tenersela.
Tutto il resto, come diceva Moustache in Irma la Dolce, è un’altra storia.
I 73 anni a giugno erano riferiti a Romario! :D
Per me sono 38 il 30 aprile, toro
Quincy_it
13-04-2006, 09:17
:eekk:
Quotone
Arrivo tardino come sempre, ma vedo che ognuno ha chiarito la sua posizione...
Ricordo che uno dei motivi per i quali si lascia un po' correre nei clan è che lo scherzo sia accettato da tutti i chiamati in causa; invito Everyman adesso, e gli altri se dovesse capitare, a prendersi libertà solo con chi può stare al gioco...
- CRL -
Come avevo gia detto in precedenza leggendo le dichiarazione di Moratti,egli ha voglia di vendere e se trova qualcuno che compra l'Inter lui lascia.
Ecco una parte dell'interivsta fatto alla gazzetta,in cui dice chiaramente quello che io avevo interpretato nelle ultime dichiarazioni.
J.S e Gialex,leggete ora e ditemi se nn aveo capito bene ....
Moratti: "Pronto a vendere"
Intervistato dalla Gazzetta, il patron dell'Inter conferma la volontà di cedere la società: "Non voglio occupare il territorio. Perché opporsi se qualcuno pensa di fare meglio?"
Massimo Moratti, 59 anni, qui con Roberto Mancini, 41.
MILANO, 13 aprile 2006 - "Se c’è chi compra, vendo". Nel giorno del suo undicesimo anniversario alla guida del club nerazzurro, Moratti conclude con questo clamoroso annuncio il tormento seguito alla disfatta di Villarreal: dinanzi a un compratore, lui si farebbe da parte.
gioco...
- CRL -
Sei sicuro che i perdazzurri sappiano che cos'è?
Come avevo gia detto in precedenza leggendo le dichiarazione di Moratti,egli ha voglia di vendere e se trova qualcuno che compra l'Inter lui lascia.
Ecco una parte dell'interivsta fatto alla gazzetta,in cui dice chiaramente quello che io avevo interpretato nelle ultime dichiarazioni.
J.S e Gialex,leggete ora e ditemi se nn aveo capito bene ....
Moratti: "Pronto a vendere"
Intervistato dalla Gazzetta, il patron dell'Inter conferma la volontà di cedere la società: "Non voglio occupare il territorio. Perché opporsi se qualcuno pensa di fare meglio?"
Massimo Moratti, 59 anni, qui con Roberto Mancini, 41.
MILANO, 13 aprile 2006 - "Se c’è chi compra, vendo". Nel giorno del suo undicesimo anniversario alla guida del club nerazzurro, Moratti conclude con questo clamoroso annuncio il tormento seguito alla disfatta di Villarreal: dinanzi a un compratore, lui si farebbe da parte.
Mi riquoto,visto che un paio di persone mi davano del visionario nel considerare l'Inter in vendita...
Peccato poi che moratti abbia detto testualmente "Se c'è chi compra,vendo"...
Poco da sindacare,l'Inter è sul mercato.
Mi riquoto,visto che un paio di persone mi davano del visionario nel considerare l'Inter in vendita...
io nn ti ho mai dato del visionario ;) ... ma ribadisco bisogna saper leggere , inteso come interpretare il senso di quello che si vuol dire ... io ti ribadisco che Moratti nn vende ... certo se gli offrissero 500 milioni di euro ci penserebbe ... :p
io nn ti ho mai dato del visionario ;) ... ma ribadisco bisogna saper leggere , inteso come interpretare il senso di quello che si vuol dire ... io ti ribadisco che Moratti nn vende ... certo se gli offrissero 500 milioni di euro ci penserebbe ... :p
Se offrono il giusto,lui vende...
SPEREM!!!
Se offrono il giusto,lui vende...
SPEREM!!!
tu vedi Paperon De Paperoni in giro ? altrimenti di che parliamo ? :sofico:
jokervero
13-04-2006, 12:35
Magari compra tutto Tronchetti Provera.
perchè Tronchetti Provera è estraneo all'Inter attuale ? :O
Tronchetti?
Ci proverà.
jokervero
13-04-2006, 12:44
perchè Tronchetti Provera è estraneo all'Inter attuale ? :O
Beh è azionista di minoranza ora, che ne sai che non compra la parte di società che gli manca e diventa lui il proprietario ?
Beh è azionista di minoranza ora, che ne sai che non compra la parte di società che gli manca e diventa lui il proprietario ?
certo ma è amico di Moratti e strettamente legato a lui ... :O
jokervero
13-04-2006, 12:49
certo ma è amico di Moratti e strettamente legato a lui ... :O
Appunto per questo credo sia lui che posso comprare.
Moratti ha detto che venderà solo a chi ha la passione e la disponibilità per garantire alla società un futuro tranquillo, secondo me parla di Tronchetti.
intanto ... gran bell'arbitro ci tocca
MILAN-INTER, ARBITRA DE SANTIS
Giovedì, 13 Aprile 2006 12:11:52
[FOTO Giovedì, 13 Aprile 2006 12:11:52]
MILANO - Milan-Inter, anticipo della 33esima giornata del Campionato di Serie A Tim, sarà diretta da Massimo De Santis, della sezione arbitrale di Tivoli. I guardalinee saranno Calcagno e Baglioni, quarto uomo Morganti.
:sofico:
Colpo nerazzurro: Trabelsi a Milano per fare le visite
09:37 del 12 aprile
L'Inter blocca il terzino dell'Ajax. Un affare a parametro zero. Il giocatore tunisino ieri in Italia. L'Inter continua a progettare il futuro. (Gazzetta dello sport)
tutto vero ?
Appunto per questo credo sia lui che posso comprare.
Moratti ha detto che venderà solo a chi ha la passione e la disponibilità per garantire alla società un futuro tranquillo, secondo me parla di Tronchetti.
idem...
http://musictory.lycos.it/biofoto/adrianopappalardo.jpg
ronaldovieri
13-04-2006, 13:00
09:37 del 12 aprile
L'Inter blocca il terzino dell'Ajax. Un affare a parametro zero. Il giocatore tunisino ieri in Italia. L'Inter continua a progettare il futuro. (Gazzetta dello sport)
tutto vero ?
studio sport ha detto che l'inter ha risposto picche perche nel suo ruolo ha gia zanetti e maicon :O
ALBIZZIE
13-04-2006, 13:05
che vuol fare come Lotito? "vendo, ma al prezzo che dico io: 5 euro/azione". :rolleyes:
anche se la frase di Moratti è come la intendi tu, non vuol dire nulla lo stesso.
primo, perchè sa benissimo che in giro ci sono pochi pazzi da entrare in un business simile. considerando il valore dell'inter ma anche le regole poco chiare e la gestione della lega.
seconda cosa bisogna vedere se l'eventuale offerta sarà di suo gradimento.
lui, la furbata l'ha fatta: "mi contestano? posso anche dire di vendere. ma tra dire e fare..." ;)
che vuol fare come Lotito? "vendo, ma al prezzo che dico io: 5 euro/azione". :rolleyes:
anche se la frase di Moratti è come la intendi tu, non vuol dire nulla lo stesso.
primo, perchè sa benissimo che in giro ci sono pochi pazzi da entrare in un business simile. considerando il valore dell'inter ma anche le regole poco chiare e la gestione della lega.
seconda cosa bisogna vedere se l'eventuale offerta sarà di suo gradimento.
lui, la furbata l'ha fatta: "mi contestano? posso anche dire di vendere. ma tra dire e fare..." ;)
Io posso solo sperare che ci sarà un'offerta interessante da parte di qualcuno di cui ci si possa fidare,esempio tronchetti...
ronaldovieri
13-04-2006, 13:19
non so chi è il pazzo che compra l'inter a 400mln di euro (valore detto da studio sbord)
cmq si pensava ad una cosa stile triade con baldini della roma una della samp e un altro :D
ho notizie certe ... Moratti nn ha alcuna volontà di vendere ! :read:
con baldini della roma
Baldini Marco mi sembra più appropriato.
Badedas hai rotto
SMETTILA DI USARE QUESTI AGGETTIVI :O
ALBIZZIE
13-04-2006, 13:30
non so chi è il pazzo che compra l'inter a 400mln di euro (valore detto da studio sbord)
cmq si pensava ad una cosa stile triade con baldini della roma una della samp e un altro :D
baldini della fiorentina.
vorrei capire:
si poteva prendere capello 2 anni fa e non l'abbiamo fatto
si poteva prendere baldini 2 anni fa e non l'abbiamo fatto
c'è qualcosa che non torna.
ronaldovieri
13-04-2006, 13:36
baldini della fiorentina.
vorrei capire:
si poteva prendere capello 2 anni fa e non l'abbiamo fatto
si poteva prendere baldini 2 anni fa e non l'abbiamo fatto
c'è qualcosa che non torna.
onestamente capello ti farà vincere lo scudetto ma nonmi piace proprio come allenatore vedasi cosa sta combinando alla juve nei finali di campionato
onestamente capello ti farà vincere lo scudetto ma nonmi piace proprio come allenatore vedasi cosa sta combinando alla juve nei finali di campionato
Buttalo via...
intanto ... gran bell'arbitro ci tocca
MILAN-INTER, ARBITRA DE SANTIS
Giovedì, 13 Aprile 2006 12:11:52
[FOTO Giovedì, 13 Aprile 2006 12:11:52]
MILANO - Milan-Inter, anticipo della 33esima giornata del Campionato di Serie A Tim, sarà diretta da Massimo De Santis, della sezione arbitrale di Tivoli. I guardalinee saranno Calcagno e Baglioni, quarto uomo Morganti.
:sofico:
:muro:
Se potesse farebbe perdere entrambi quello. :mad:
ALBIZZIE
13-04-2006, 13:48
allora, come gioco preferisco quello di mancini, almeno quello di 3-4 mesi fa. vedere la juve mi annoia, oltre che causarmi l'orticaria. e a roma la situazione non era divera.
ma visto la fame di vittorie che abbiamo, sti cazzi del bel gioco!!!
avrei vinto volentieri anche con cuper.
aggiorniamo il palmares e poi, dico poi, guardiamo anche al bel gioco, che con la tranquillità e la sicurezza di risultati ottenuti è anche più facile farlo arrivare.
senza contare che capello azzecca gli acquisti mirati, pochi ma ottimi e sa mantenere calmo l'ambiente (per un po' almeno)
Io posso solo sperare che ci sarà un'offerta interessante da parte di qualcuno di cui ci si possa fidare,esempio tronchetti...
Ho sentito fare il nome di Armani. Possibile? :confused:
beppecomo
13-04-2006, 13:51
faccio il PENTOLINO :D :D ....1-1..e tutti felici e contenti.... :sofico:
ALBIZZIE
13-04-2006, 14:06
Badedas hai rotto
hai sempre il vizio di parlare troppo!
la prima riga era più che sufficiente!
Ho sentito fare il nome di Armani. Possibile? :confused:
Di nomi se ne fanno tanti,certo è che a livello di investimenti galliani-armani-moratti hanno rilevato l'AJ Milano di basket,onestamente io vedrei bene da sempre una situazione stile Chelsea.
Mi spiego meglio,Abramovich ha preso un certo keanon, DG al ManU negli anni d'oro, per amministrare i suoi soldi nel calcio.Non basta essere appasionati e tifosi per avere successo,ci vuole gente intorno che ti sappia consigliare in maniera giusta e sbloccare quelle trattativa o intavolare quelle trattative impossibili.Ovvio che ci voglia anche molto denaro per attuare tutto ciò ma se Moratti ha intenzione di prendere uno come Baldini,nn è certo per prendere i parametro 0.
MILAN-INTER: 20 CONVOCATI
Giovedì, 13 Aprile 2006 14:46:09
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro il Milan, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (h. 18).
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 10 Adriano , 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Ufficio Stampa
MANCINI: "SE STA BENE, ADRIANO GIOCA"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:07:26
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00). Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: Adriano è tra i convocati, significa che il brasiliano ha completamente recuperato la condizione migliore?
"Non ha ancora recuperato la condizione migliore, infatti non sta ancora benissimo. Però ci sono ancora ventiquattr'ore prima della partita e vedremo come starà domani mattina dopo l'ultimo allenamento. Vedremo se potrà giocare dal primo minuto o se entrerà a partita in corso".
Sarà possibile vedere un'Inter a una sola punta?
"Non credo. Se Adriano sta bene giocheranno due punte e saranno lui e Martins, altrimenti vedremo".
Kakà ha dichiarato che Adriano sente troppa responsabilità addosso. Secondo lei è vero?
"Non lo so. Però nelle grandi squadre giocano quei grandi campioni che fanno la differenza e che, sia nel bene che nel male, sono sempre tirati in ballo. Ma è sempre stato così nel calcio. Adriano e Kakà sono giovani e magari non conoscono tanto bene la storia del calcio passato, ma è sempre successo che i grandi campioni abbiano parecchie responsabilità e siano chiamati per primi in causa quando le cose non vanno bene".
Dicendo che i grandi giocatori hanno maggiori responsabilità ha lasciato intendere che questi devono anche sapersele prendere...
"Questo l'ha detto lei... Io non voglio più parlare di certe cose perché sono sempre sincero e onesto quando rispondo alle domande in conferenza stampa. Dico sempre quello che penso veramente, a volte però vengono riportate solo due parole di quello che dico e viene cambiato il concetto di quella frase. Prima ho detto che un calciatore forte di una squadra importante si prende sempre oneri e onori e che questo è sempre capitato nel calcio"
Ma lei pensa che Adriano, in certi momenti della stagione, si sia preso meno responsabilità di quanto dovesse fare?
"No. Lui è sempre andato in campo cercando di dare e fare il massimo come hanno sempre fatto gli altri calciatori dell'Inter. E poi prima prima stavamo commentando un pensiero di Kakà".
MANCINI: "ABBIAMO SEMPRE DATO TUTTO"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:15:01
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
Mancini: Si dice che il risultato del derby di domani potrebbe condizionare le scelte future per l'Inter. Sente questa pressione?
"Non credo che dal risultato di un derby possano essere condizionate o meno le scelte future di un club".
Se l'Inter dovesse rivincere la Tim Cup e arrivare seconda in Campionato avrebbe fatto meglio della passata stagione. Si sarebbe meritato così il diritto alla conferma per il terzo anno all'Inter?
"Il diritto alla conferma già ce l'ho perché ho un latro anno di contratto con l'Inter... Ma da qui alla finale di Tim Cup c'è ancora tempo e ora dobbiamo solo pensare alla gara contro il Milan. Per quanto riguarda il futuro ho già espresso un mio parere l'altro giorno rispondendo a una domanda che mi era stata posta in un certo modo, poi, però, non si possono solo riportare due parole di quello che ho detto... Comunque non siamo ancora a giugno e questo non è un argomento da trattare ora".
Dopo le dichiarazioni di Massimo Moratti in questa settimana la partita di domani va giocata ancora di più per lui?
"Queste risultano sempre frasi fatte. In una stagione tutte le partite si giocano sempre per Moratti, per la società e per la nostra gente. È sempre così, non c'è una partita diversa dall'altra. Dopo Villarreal abbiamo giocato due gare che sono andate bene, speriamo vada bene anche quella di domani contro il Milan. Una squadra va sempre in campo per dare il massimo e, a volte, può succedere che non riesca a farlo, ma questo non significa che non si sia sempre dato tutto".
MANCINI: "SOLO DOMANI LE SCELTE"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:17:41
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
Mancini: il Milan potrebbe giocare con un solo attaccante e modificare il suo atteggiamento in campo. Che cosa ne pensa?
"Non credo che questo succeda. Sicuramente, se dovessero giocare a una o due punte, non modificherebbero il loro atteggiamento in campo che è sempre il solito".
Dejan Stankovic ha recuperato?
"Assolutamente sì".
Come sta Toldo?
"Non sta bene, ha preso una botta in allenamento. È convocato, ma è difficile che ce la faccia".
Potrà scendere in campo Sinisa Mihajlovic?
"È tra i convocati e potrà essere scelto per giocare. Ha più possibilità di farlo se gioca come il secondo tempo di Ascoli e non come nell'ultimo quarto d'ora di Udine"
Favalli ha recuperato?
"Ha recuperato, ma non credo che abbia novanta minuti nelle gambe. Come per gli altri, decideremo domani mattina".
MANCINI: "NON È IL DERBY DEI DELUSI"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:11:29
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
Mancini: quello di domani si può definire un derby tra deluse?
"No. La Juventus è un po' avanti in classifica, ma domani si affrontano la seconda e la terza. E poi, per quanto ci riguarda, dobbiamo giocarci ancora tanto e quindi non siamo assolutamente delusi".
Domani probabilmente la curva dell'Inter sarà vuota. Che cosa ne pensa?
"Preferirei parlare soltanto della partita".
Che Milan si apsetta domani sera. Pensa che loro avranno in testa la sfida di Champions League contro il Barcellona?
"Non credo. E poi, il fatto che si giochi un giorno prima, dà a loro maggiore tranquillità e non faranno quel turn-over che hanno fatto a Lecce. Qualcuno riposerà, però giocherà una squadra vicina a quella titolare. Come noi, anche il Milan ci tiene a fare bene e vincere il derby. E poi entrambe le squadre vogliono centrare il secondo in posto in Campionato e, per il Milan, sarebbe diverso preparare la partita col Barcellona dopo una sconfitta".
Domani l'Inter potrebbe accontentarsi di un pareggio?
"Assolutamente no. Giocheremo per vincere la partita, così come farà il Milan. Un eventuale pareggio, poi, farebbe più comodo al Milan perché manterrebbe due punti di vantaggio. Noi dobbiamo cercare di vincere per superarli in classifica"
Il commissario tecnico del Brasile Parreira ha dichiarato che Adriano non si sta esprimendo al meglio perché ha un brutto rapporto coi tifosi dell'Inter. Che cosa ne pensa?
"Parreira ne ha dette tante, aveva dichiarato anche che Adriano non si impegnava al massimo perché c'erano i Mondiali. A me sembra che i tifosi siano stati sempre vicini ad Adriano, così come hanno fatto con gli altri calciatori".
Stormblast
13-04-2006, 14:25
ragazzi ma onestamente chi volete che faccia un investimento di 400mln di euro, già sapendo che sono soldi a perdere?! senza contare che dovrebbe spenderne parecchi altri per la gestione e per un mercato decente??!!!
o è un miliardario a cui non passa un cazzo o un folle.
e c'è sempre il rischio che ci capiti un morto di fame tipo lotito. allora si che saremmo fragati....
ragazzi ma onestamente chi volete che faccia un investimento di 400mln di euro, già sapendo che sono soldi a perdere?! senza contare che dovrebbe spenderne parecchi altri per la gestione e per un mercato decente??!!!
e c'è sempre il rischio che ci capiti un morto di fame tipo lotito. allora si che saremmo fragati....
Potrebbe anche essere qualcuno con molti interessi in alcuni mercati emergenti e il calcio potrebbe rappresentare un'ottima vetrina
L'inter nn rischia di fallire,ha ricevuto ben 400ML di euro tra Diritti TV e Concessione del Marchio,questo dovrebbe far riflettere.Siamo di fronte ad un bivio,o quest'estate moratti caccia i soldi oppure venderà.Io preferirei la seconda ipotesi,ma a condizioni di avere delle garanzie economiche.L'inserimento di Baldini nella dirigenza potrebbe cambiare molte cose,me lo auguro da tempo...vedremo...
Io tra Kakà e Gerrard/Lampard prendo tutta la vita Gerrard/Lampard che non avranno la tecnica del brasiliano ma son centrocampisti più completi e utili alla squadra in quanto sanno dare ordine, geometria, carisma, rifinire e all'occorrenza concludere.
il Carisma sopratutto non si compra, il resto in teoria si può anche migliorare...
Quotone
ecco, meno male che l'hai scritto tu :mano:
te lo possiamo imparare...
altrimenti anche uno come te rientrerebbe alla grande in quella categoria, invece (almeno per me) non è così...
se poi ti dispiace non essere messo sullo stesso livello di every o di altri beh, ti basta cambiare attegiamento
sicuri sicuri che tronchetti possa avere la forza economica per comprare l'inter?
che facciamo, ci ritroviamo con millemila mln di debiti sin dall'inizio?
esattimissimo ! :O
ho notizie certe ... Moratti nn ha alcuna volontà di vendere ! :read:
ripetite juvant
Faccio una telefonata a Bill allora... Vedi mai che...
ALBIZZIE
13-04-2006, 15:05
ripetite juvant
ha rifiutato la tua offerta???
manda Mazzola a dirgli che rappresenta una grande multinazionale russa che vuole rilevare la società. :D
Faccio una telefonata a Bill allora... Vedi mai che...
Minchia BOOOM! Bill Gates rileva l'Inter asd asd asd
PeterGriffin
13-04-2006, 15:26
macchè Bill Gates non ha accettato, ha paura che l'inter possa far fallire anche il colosso Microsoft....Ci sta pensando Briatore piuttosto...
:sofico: :asd:
*drin* *drin* "Ciao Bill, si', sono Fran, quello italiano, si', quello che ti sei comprato l'altro giorno... senti visto quanto hai risparmiato con noi, non e' che ti avanzano un 400 milioni di dollari? Ci sarebbe questa squadretta italiana di scappati di casa che non vince un cazzo da quindici anni e avrebbe bisogno di qualche soldino, e magari un paio di dirigenti decenti e sudati tipo Ballmer... pensa come starebbe bene il nostro logo su quella maglietta nerazzurra, bello vero? E poi potresti tirare due calci in culo a quel morto di fame di Ilvio, quello che dice di essere Dio al posto tuo... si' si'... proprio quello li'. Se sei interessando mandami un imail all'indirizzo nuovo... Ciao, ti abbraccio e ricordati il 360 che mi hai promesso." *click*
doppio post (adoro Firefox)
Andrea87
13-04-2006, 15:39
Stamttina la gazzetta faceva i nomi di alcuni possibili ricconi che potrebbero essere seriamente interessati a comprare l'inter: sono prada, armani, benetton e il patron di luxottica. Il più povero di questi c'ha un patrimonio personale di 2,5 miliaridi di €, il + ricco ( quello di luxottica) di ben 10 miliardi di €, quindi di soldi da buttare nell'inter ce ne ha....è ricco quasi quanto abramovich...........
E poi comunque non sono tutti soldi buttati per me, un guadagno c'è comunque, basta pensare che nel 2004 l'inter ha avuto un fatturato netto di 280 milioni di € esclusi i diritti tv, suppongo che se dovesse vincere qualcosa questa cifra non esiterebbe a diventare molto maggiore.....
Badedas hai rotto
te lo possiamo imparare...
altrimenti anche uno come te rientrerebbe alla grande in quella categoria, invece (almeno per me) non è così...
se poi ti dispiace non essere messo sullo stesso livello di every o di altri beh, ti basta cambiare attegiamento
Eddai, che cos'è tutta questa permalosi... permalosagg... permaloser... suscettibilità?
Dopo il derby cosa farete, allora?
:read:
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro il Milan, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (h. 18).
Portieri : 1 Francesco Toldo
Come sta Toldo?
"Non sta bene, ha preso una botta in allenamento. È convocato, ma è difficile che ce la faccia". :sofico: :sofico: :sofico:
, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli
Favalli ha recuperato?
"Ha recuperato, ma non credo che abbia novanta minuti nelle gambe. Come per gli altri, decideremo domani mattina". :cry: :cry: :cry:
, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic
"Assolutamente sì". :sofico:
, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 10 Adriano
Mancini: Adriano è tra i convocati, significa che il brasiliano ha completamente recuperato?
"Non ha ancora recuperato la condizione migliore, infatti non sta ancora benissimo. Però ci sono ancora ventiquattr'ore prima della partita e vedremo come starà domani mattina dopo l'ultimo allenamento. Vedremo se potrà giocare dal primo minuto o se entrerà a partita in corso". :sperem: GIOCHI
, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Ufficio Stampa
Eddai, che cos'è tutta questa permalosi... permalosagg... permaloser... suscettibilità?
Dopo il derby cosa farete, allora?
Vengo a BRESCIA :read: a baciarti abbracciarti.......e ............... :oink:
moratti non è un buon presidente però sgancia i soldi.. voglio vedere senza soldi l'inter cosa può fare...
Vengo a BRESCIA :read: a baciarti abbracciarti.......e ............... :oink:
In ogni caso?
PeterGriffin
13-04-2006, 16:04
moratti non è un buon presidente però sgancia i soldi.. voglio vedere senza soldi l'inter cosa può fare...
guarda che può spendere soldi x una squadra di serie A come l'Inter matematicamente è pieno di soldi..
ripetite juvant
A parte che duole ammettere che ha ragione Badedas se non sai il Latino non usarlo non è bello "storpiare" una lingua storica
Le tue fonti sono attendibili sul serio ???
In ogni caso?
Lo scoprirai :O
più che altro non voglio fare collezione di presidenti poi falliti e/o delinquenti come è successo al Milan..
a fare i ricconi son capaci tanti, poi finiscono in galera o scappano all'estero..
più che altro non voglio fare collezione di presidenti poi falliti e/o delinquenti come è successo al Milan..
a fare i ricconi son capaci tanti, poi finiscono in galera o scappano all'estero..
Certo che anche tu ci vai leggero, eh?
Quincy_it
13-04-2006, 16:26
Quincy_it
13-04-2006, 16:28
Pensa al Chelsea prima che lo comprasse Abramovich. Non era di certo la squadra "temuta e rispettata" di adesso.
Ricordo solo Giussy Farina, che portò il Milan sull'orlo del fallimento e si diede alla macchia (era scappato in Sudafrica con la cassa). Quando arrivo Ilvio le azioni della società erano sotto sequestro
Ricordo solo Giussy Farina, che portò il Milan sull'orlo del fallimento e si diede alla macchia (era scappato in Sudafrica con la cassa). Quando arrivo Ilvio le azioni della società erano sotto sequestro
Felice Riva ti dice niente?
E adesso vuol comprare il Verona :muro:
Ma voi comunque cosa ci fate di qua sciò sciò...........
Lo so vi mancooooooooooo :kiss: :oink:
PRIMO PROCLAMA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Esistono delle regole:O
Elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0,
david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave,
majino, Duff, Aquila78 (Fratello Laziale)
Badedas
Lucio68
Quincy
Ed altri come loro non fan parte di questo Clan
QUINDI verranno CUOCIODOMIZZATI :oink: sotto la mia PRESIDENZA :O
Certo che anche tu ci vai leggero, eh?
perchè, non è la verità?
ce ne sono fin troppi di personaggi pericolosi, gli ultimi nomi ce li ricordiamo tutti..
e sappiamo come parma e lazio si son salvate..
Felice Riva ti dice niente?
e Duina e Colombo dove li mettiamo? :asd:
Badedas
Ci mancherebbe altro.
Anzi metti una bella linea, anche doppia, perche ad una prima lettura sembrerebbe che sia in attesa di iscrizione.
verolenny
13-04-2006, 17:04
sicuri sicuri che tronchetti possa avere la forza economica per comprare l'inter?
che facciamo, ci ritroviamo con millemila mln di debiti sin dall'inizio?
mi permetto di quotare..
diciamo che se dovessi scegliere uno dei nomi che ho sentito fare oggi, mi piacerebbe il gruppo benetton.
mi permetto di quotare..
diciamo che se dovessi scegliere uno dei nomi che ho sentito fare oggi, mi piacerebbe il gruppo benetton.
Decisamente
http://www.tsf1.com/assets/product_images/MEM158.jpg
il più in sintonia!
A parte che duole ammettere che ha ragione Badedas se non sai il Latino non usarlo non è bello "storpiare" una lingua storica
Le tue fonti sono attendibili sul serio ???
ahimè ma siete professori suonati o cosa ? :confused:
so benissimo come si scrive repetita iuvant e l'avrò citato centinaia di volte :rolleyes: , si dia il caso che l'ho dovuto studiare il latino! è un modo di cojonare un presidente che usa sempre a sproposito il latino e l'unico che l'ha capito guarda caso è un romano il caro Albizzie ... :Prrr:
svejaaaaaaaaaaaaaaaa rincoionomberiiiiiiiiiiiiiiii
a te ed al caro CUGGINO Bagnoschiuma ( ti facevo più scaltro) !!! ed ora corriggetemi puro questo ! :ciapet:
verolenny
13-04-2006, 17:31
Decisamente
http://www.tsf1.com/assets/product_images/MEM158.jpg
il più in sintonia!
segnalato
ha rifiutato la tua offerta???
manda Mazzola a dirgli che rappresenta una grande multinazionale russa che vuole rilevare la società. :D
eheheh mi inchino alla sua perspicacia presidè :ave:
qui se vai oltre il cuggino di zeligghiana citazione se perdono ... :O
ma con chi pensano di avere a che fare st'incolti ... :doh:
eheheh ... mala tempora currunt ... l'autore è un certo ...
Paulo Difficiliora !
:mbe: :stordita: :fagiano:
:gluglu: :asd: :asd:
si dia il caso
Questo non depone a favore della tua tesi: non solo il latino, ma nemmeno l'italiano!
Come sta Toldo?
"Non sta bene, ha preso una botta in allenamento. È convocato, ma è difficile che ce la faccia". :sofico: :sofico: :sofico:
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli
Favalli ha recuperato?
"Ha recuperato, ma non credo che abbia novanta minuti nelle gambe. Come per gli altri, decideremo domani mattina". :cry: :cry: :cry:
, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Mancini: Adriano è tra i convocati, significa che il brasiliano ha completamente recuperato?
"Non ha ancora recuperato la condizione migliore, infatti non sta ancora benissimo. Però ci sono ancora ventiquattr'ore prima della partita e vedremo come starà domani mattina dopo l'ultimo allenamento. Vedremo se potrà giocare dal primo minuto o se entrerà a partita in corso". :sperem: GIOCHI
Ufficio Stampa
L'avevo gia postato io :Prrr: :Prrr:
Insieme alle dichiarazoni di mancio che chiariscono in parte i tuoi dubbi :read:
Soldi,quali soldi sgancia??
Ragazzi la smettiamo di fare i bambini?!?
E' inutile attaccarsi alle lettere, a volta qualcuna sfugge e pazienza, riusciamo a tornare a parlare di qualcosa che sia anche solo un po' vicino all'argomento del thread?
Non per forza si deve fare chat nei clan...
- CRL -
Questo non depone a favore della tua tesi: non solo il latino, ma nemmeno l'italiano!
eheheheh :mc: nn temo confronti mio caro nell'eloquio ... :p
[FOTO Giovedì, 13 Aprile 2006 15:11:29]
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34^ giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 18.00).
"No. La Juventus è un po' più avanti in classifica, ma domani si affrontano la seconda e la terza. E poi, per quanto ci riguarda, dobbiamo giocarci ancora tanto e quindi non siamo assolutamente delusi".
Che Milan si aspetta?. Pensa che loro avranno in testa la sfida di Champions League contro il Barcellona?
"Non credo. E poi, il fatto che si giochi un giorno prima, dà a loro maggiore tranquillità e non faranno quel turn-over che hanno fatto a Lecce. Qualcuno riposerà, però giocherà una squadra vicina a quella titolare. Come noi, anche il Milan ci tiene a fare bene e vincere il derby. E poi entrambe le squadre vogliono centrare il secondo in posto in Campionato e, per il Milan, sarebbe diverso preparare la partita col Barcellona dopo una sconfitta".
"Assolutamente no. Giocheremo per vincere la partita, così come farà il Milan. Un eventuale pareggio, poi, farebbe più comodo al Milan perché manterrebbe due punti di vantaggio. Noi dobbiamo cercare di vincere per superarli in classifica"
Il commissario tecnico del Brasile Parreira ha dichiarato che Adriano non si sta esprimendo al meglio perché ha un brutto rapporto coi tifosi dell'Inter. Che cosa ne pensa?
"Parreira ne ha dette tante, aveva dichiarato anche che Adriano non si impegnava al massimo perché c'erano i Mondiali. A me sembra che i tifosi siano stati sempre vicini ad Adriano, così come hanno fatto con gli altri calciatori".
MILAN-INTER: 20 CONVOCATI
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;
Attaccanti : 10 Adriano , 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Ufficio Stampa
MANCINI: "SE STA BENE, ADRIANO GIOCA"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:07:26
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00). Questa la prima sintesi della conferenza stampa del tecnico nerazzurro.
Mancini: Adriano è tra i convocati, significa che il brasiliano ha completamente recuperato la condizione migliore?
"Non ha ancora recuperato la condizione migliore, infatti non sta ancora benissimo. Però ci sono ancora ventiquattr'ore prima della partita e vedremo come starà domani mattina dopo l'ultimo allenamento. Vedremo se potrà giocare dal primo minuto o se entrerà a partita in corso".
Sarà possibile vedere un'Inter a una sola punta?
"Non credo. Se Adriano sta bene giocheranno due punte e saranno lui e Martins, altrimenti vedremo".
Kakà ha dichiarato che Adriano sente troppa responsabilità addosso. Secondo lei è vero?
"Non lo so. Però nelle grandi squadre giocano quei grandi campioni che fanno la differenza e che, sia nel bene che nel male, sono sempre tirati in ballo. Ma è sempre stato così nel calcio. Adriano e Kakà sono giovani e magari non conoscono tanto bene la storia del calcio passato, ma è sempre successo che i grandi campioni abbiano parecchie responsabilità e siano chiamati per primi in causa quando le cose non vanno bene".
Dicendo che i grandi giocatori hanno maggiori responsabilità ha lasciato intendere che questi devono anche sapersele prendere...
"Questo l'ha detto lei... Io non voglio più parlare di certe cose perché sono sempre sincero e onesto quando rispondo alle domande in conferenza stampa. Dico sempre quello che penso veramente, a volte però vengono riportate solo due parole di quello che dico e viene cambiato il concetto di quella frase. Prima ho detto che un calciatore forte di una squadra importante si prende sempre oneri e onori e che questo è sempre capitato nel calcio"
Ma lei pensa che Adriano, in certi momenti della stagione, si sia preso meno responsabilità di quanto dovesse fare?
"No. Lui è sempre andato in campo cercando di dare e fare il massimo come hanno sempre fatto gli altri calciatori dell'Inter. E poi prima prima stavamo commentando un pensiero di Kakà".
MANCINI: "ABBIAMO SEMPRE DATO TUTTO"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:15:01
APPIANO GENTILE - Questa la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
Mancini: Si dice che il risultato del derby di domani potrebbe condizionare le scelte future per l'Inter. Sente questa pressione?
"Non credo che dal risultato di un derby possano essere condizionate o meno le scelte future di un club".
Se l'Inter dovesse rivincere la Tim Cup e arrivare seconda in Campionato avrebbe fatto meglio della passata stagione. Si sarebbe meritato così il diritto alla conferma per il terzo anno all'Inter?
"Il diritto alla conferma già ce l'ho perché ho un latro anno di contratto con l'Inter... Ma da qui alla finale di Tim Cup c'è ancora tempo e ora dobbiamo solo pensare alla gara contro il Milan. Per quanto riguarda il futuro ho già espresso un mio parere l'altro giorno rispondendo a una domanda che mi era stata posta in un certo modo, poi, però, non si possono solo riportare due parole di quello che ho detto... Comunque non siamo ancora a giugno e questo non è un argomento da trattare ora".
Dopo le dichiarazioni di Massimo Moratti in questa settimana la partita di domani va giocata ancora di più per lui?
"Queste risultano sempre frasi fatte. In una stagione tutte le partite si giocano sempre per Moratti, per la società e per la nostra gente. È sempre così, non c'è una partita diversa dall'altra. Dopo Villarreal abbiamo giocato due gare che sono andate bene, speriamo vada bene anche quella di domani contro il Milan. Una squadra va sempre in campo per dare il massimo e, a volte, può succedere che non riesca a farlo, ma questo non significa che non si sia sempre dato tutto".
MANCINI: "SOLO DOMANI LE SCELTE"
Giovedì, 13 Aprile 2006 15:17:41
APPIANO GENTILE - Questa la quarta sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
Mancini: il Milan potrebbe giocare con un solo attaccante e modificare il suo atteggiamento in campo. Che cosa ne pensa?
"Non credo che questo succeda. Sicuramente, se dovessero giocare a una o due punte, non modificherebbero il loro atteggiamento in campo che è sempre il solito".
"Assolutamente sì".
Come sta Toldo?
"Non sta bene, ha preso una botta in allenamento. È convocato, ma è difficile che ce la faccia".
Potrà scendere in campo Sinisa Mihajlovic?
"È tra i convocati e potrà essere scelto per giocare. Ha più possibilità di farlo se gioca come il secondo tempo di Ascoli e non come nell'ultimo quarto d'ora di Udine"
Favalli ha recuperato?
"Ha recuperato, ma non credo che abbia novanta minuti nelle gambe. Come per gli altri, decideremo domani mattina".
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34/a giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 18.00).
"No. La Juventus è un po' avanti in classifica, ma domani si affrontano la seconda e la terza. E poi, per quanto ci riguarda, dobbiamo giocarci ancora tanto e quindi non siamo assolutamente delusi".
Che Milan si apsetta domani sera. Pensa che loro avranno in testa la sfida di Champions League contro il Barcellona?
Come sta Toldo?
Favalli ha recuperato?
Ufficio Stampa
[FOTO Giovedì, 13 Aprile 2006 15:11:29]
APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini in vista di Milan-Inter, 264° derby di Milano e anticipo della 34^ giornata della Serie A Tim, in programma nel tardo pomeriggio di domani allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 18.00).
"No. La Juventus è un po' più avanti in classifica, ma domani si affrontano la seconda e la terza. E poi, per quanto ci riguarda, dobbiamo giocarci ancora tanto e quindi non siamo assolutamente delusi".
Che Milan si aspetta?. Pensa che loro avranno in testa la sfida di Champions League contro il Barcellona?
Tu e J.S nn leggete quello che gli altri postanO!! :D
L'avevo gia postato io :Prrr: :Prrr:
Insieme alle dichiarazoni di mancio che chiariscono in parte i tuoi dubbi :read:
Ser mi deludi :Prrr:
Ho visto che avevi postato il tutto
Io ho Mixato il tutto
Se guardi le domande non son mie ma quelle rivolte al Mancio con le sue risposte
:fiufiu:
Tu e J.S nn leggete quello che gli altri postanO!! :D
Lui di sicuro no
Il suo secondo nome è SPAMMER :oink:
io volevo sottolineare le parole del Mancio riguardo Parreira :rolleyes: :O altrimenti avrei riportato tutta la conferenza stampa !
Lui di sicuro no
Il suo secondo nome è SPAMMER :oink:
io !? ma se su oltre 3000 tuoi post , 2999 sono di taglio e cuci :Prrr:
io !? ma se su oltre 3000 tuoi post , 2999 sono di taglio e cuci :Prrr:
j.s 3011
Non ho festeggiato i 3000 :cry: :cry:
:sob: :sob: :sob:
INTER TRA RANA E SCORPIONE E ANNIBALE E SCIPIONE
L’Inter si conferma come la più anomala delle società.
Nel momento di difficoltà (un’eliminazione al preliminare di Chamnpions o nei quarti o un derby ) invece che lasciar trapelare notizie positive (tipo”per essere più forti prenderemo un grande giocatore”) la società comincia a traballare, a farsi prendere dalle convulsioni e dal delirio.
Ma stavolta è accaduto qualcosa di diverso (anche se non nuovo) e al posto dell’immancabile cambio d’allenatore (cosa che in ogni caso non è da escludere mai) stavolta la minaccia (o la promessa) è quella di un cambio di proprietà.
Prendere un intervista di Moratti e vivisezionarla con grande attenzione può dare frutti inaspettati.
Basta una virgola spostata o un segno di punteggiatura spostato può cambiare l’essenza di un discorso.
Annibale, dice Scipione, è imbattibile.
Annibale dice: Scipione è imbattibile.
Le parole sono le stesse, ma il significato è il contrario.
Oppure per semplificare ancora, come diceva un famoso letterato in passato: datemi un’Enciclica e un paio di forbici e vi farò scomunicare il Papa.
Le frasi di Moratti possono venire interpretate a proprio uso e consumo per evocare scenari apocalittici o qualsiasi altra cosa, tanta è la facilità con le quali le pronuncia.
Fa comodo e attira lettori o telespettatori spiegare che l’Inter sarà acquistata da un fabbricante di occhiali veneto, da un petroliere iraniano, da un proprietario di supermercati lombardo o da un uomo d’affari russo.
C‘è poi il seguito di tutto: l’allenatore che ha vinto e quello che ha fallito ovunque, il direttore generale dal grande fascino o quello che è stato cacciato in ogni dove.
Come dire tutto e il contrario di tutto in un gioco che non è fatto in malafede, ma al cui tavolo sono seduti giocatori che poco conoscono l’ambiente dell’Inter.
La vigilia del derby non poteva essere vissuta in maniera peggiore dal punto di vista ambientale e dalla prossima settimana ricominceranno le solite voci, indiscrezioni e pettegolezzi.
In realtà è un po’ come la storia della rana e dello scorpione.
C’era uno scorpione che voleva attraversare un ruscello e non sapendo nuotare chiese a una rana di trasportarlo dall’altra parte.
La rana disse: “non posso, quando siamo nel mezzo mi pungerai e morirò”
Lo scorpione replicò “Impossibile perché non so nuotare e morirei anche io”.
La rana accetta, fa salire sulla propria schiena lo scorpione e a metà guado sente un pizzico sulla pelle: la puntura dello scorpione.
La povera rana capisce che sta morendo e dice allo scorpione: “Ma averi promesso…Adesso morirai anche tu…Perchè l’hai fatto?”
E lo scorpione prima di morire affogato replica: “Non potevo farci niente, è nella mia natura…”
Massimo Moratti non venderà mai l’Inter per il semplice motivo che è nella sua natura tenersela.
Tutto il resto, come diceva Moustache in Irma la Dolce, è un’altra storia.
ECCOLO SPRECATO PARLANDO DI FRANCO ROSSI
RANA E SCORPIONE :nono:
Moratti nn Vende ! :read:
Milly Moratti: "Inter, proviamo con gli scacchi"
MILANO, 13 aprile 2006 - Potrebbe sembrare una boutade, una battuta ironica, non fosse Milly Moratti, moglie del patron dell'Inter, a suggerire la soluzione per l'ennesimo difficile momento della squadra. «E se provassimo con gli scacchi? Era la grande passione di mio suocero e, l'ultima volta che l'Inter vinse lo scudetto, i giocatori parteciparono a un corso organizzato ad Appiano dalla federazione scacchistica». L'idea a Milly Moratti è venuta quasi per caso nella sede di Vivere Milano, dove ha annunciato la sua candidatura alla Lista Civica per Bruno ferrante, candidato sindaco del centrosinistra. Nella sede era in corso una gara di scacchi tra bambini ed era presente Marina Brunello, la ragazzina di 11 anni di Rogno (Bergamo) che a maggio parteciperà alle Olimpiadi di Torino. «In fondo - ha detto Milly Moratti - con gli scacchi credo si possa imparare bene la strategia. Una mossa va fatta prevedendo ciò che farà il tuo avversario e come si schiererà. Come sul campo di calcio». Ma come vive questa vigilia?:
«Sto male. Sto veramente male». ANCHIO :read:
a me rode per l'espulsione di Cruz..
jokervero
13-04-2006, 19:21
a me rode per l'espulsione di Cruz..
Solite cose purtroppo.
Tra l'altro Pirlo contro il Chievo ha fatto almeno 3 falli da ammonizione e ovviamente non è stato ammonito visto che era diffidato. :rolleyes:
SunShine_3
13-04-2006, 19:49
è tanto che non leggo cosa dite qui...ma non capisco come si fa a restare dietro a questa squadra.Intanto è vergognoso come questi mercenari infanghino la nostra maglia.Col Villareal quel idiota (io lo ammiravo x me era il meglio) di Veron ha pensato solo a far male a Sorin invece che giocare.E si merita la maglia?Non capisco dove ha le palle Moratti dovrebbe prenderlo a calci nel culo e mandarlo via.Daccordo con Joker la colpa non si può dare ad Adriano.Ma a tutta la squadra,non si può buttare via così una maglia CHE HA UNA STORIA DIETRO.Vergognoso.E poi abbiamo un allenatore che non STA MAI ZITTO.MAI.Deve sempre protestare sempre.Io non capisco.Come non capisco il motivo x cui si ostini a comprare stranieri.L'unica soluzione è ripartire da giovani,ITALIANI con voglia di vincere.Avevamo Pirlo si poteva fare su di lui un gruppo forte ed ITALIANO.Gli stranieri a casa,Veron,Martins(vergognoso con i piedi vi giuro a me non riesce tifare x questo personaggio fa schifo),Burdisso,Pizarro,Cruz,Cordoba e altri che non sto qui ad elencarvi.Ma che Henry.Si dovrebbe ripartire con gente del calibro di De Rossi,Baronio,Aquilani,Cassano e con un allenatore che sta zitto ma che sa quello che fa.IMHO questa è una squadra da smantellare completamente.E trovare gente che ha voglia di vincere,di combattere.Non so cosa pensiate voi ma io la penso così.Ci vuole un gruppo di fondo italiano,giovane con le palle.So che non è facile e so anche che sarebbe una decisione drastica,so che all inizi non vinceremo nulla ma date il tempo al tempo.è anche vero che x ora non abbiamo vinto niente.
Un saluto a tutti i tifosi interisti che come me,ahimè soffrono e basta,e non riescono a levarsi questa fede chiamata inter :)
Andrea87
13-04-2006, 20:25
ma come mai veron non viene più neanche convocato? ( è una fortuna, ma mi sembra strano che il mancio non lo convochi più.......)
ma come mai veron non viene più neanche convocato? ( è una fortuna, ma mi sembra strano che il mancio non lo convochi più.......)
E' rotto,tanto per cambiare..
Andrea87
13-04-2006, 20:30
E' rotto,tanto per cambiare..
Meno male, spero che non giochi più fino alla fine e che se ne torni in argentina, così magari possiamo vedere cosa riesce a fare pizarro se gli viene data una continuità sicura e possiamo vedere se può servire a qualcosa per il prossimo anno.
Finalmente si rivede anche solari, nelle ultime partite ha fatto molto bene, speriamo che possa darci una mano, almeno il secondo posto ce lo meritiamo ( noi tifosi,la squadra non si meriterebbe neanche la c2.......)
Meno male, spero che non giochi più fino alla fine e che se ne torni in argentina, così magari possiamo vedere cosa riesce a fare pizarro se gli viene data una continuità sicura e possiamo vedere se può servire a qualcosa per il prossimo anno.
Finalmente si rivede anche solari, nelle ultime partite ha fatto molto bene, speriamo che possa darci una mano, almeno il secondo posto ce lo meritiamo ( noi tifosi,la squadra non si meriterebbe neanche la c2.......)
AHHHHHHHHHHHHHHH
Questo è troppo!!!!! Tuoni e fulmini scatenatevi contro gli infedeli :incazzed:
:ciapet: :ciapet:
Pizarro ha già avuto le sue occasioni e le sue prestazioni sono state molto ..... :rolleyes: :rolleyes:
redbaron
13-04-2006, 22:39
così magari possiamo vedere cosa riesce a fare pizarro se gli viene data una continuità sicura e possiamo vedere se può servire a qualcosa per il prossimo anno.
Mi spiace ma come magazzinieri siamo al completo! :O
Ad ogni modo non vedo il nesso tra Veron e pizza. ;)
PRIMO PROCLAMA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Esistono delle regole:O
Elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0,
david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave,
majino, Duff, Aquila78 (Fratello Laziale)
Badedas
Lucio68
Quincy
QUINDI verranno CUOCIODOMIZZATI :oink: sotto la mia PRESIDENZA :O
Attento che uso cinture di castità con ghigliottina :Perfido:
mmmm capisco lo scontento ma il tafazzismo no eh :mad:
Milly Moratti: "Inter, proviamo con gli scacchi"
MILANO, 13 aprile 2006 - Potrebbe sembrare una boutade, una battuta ironica, non fosse Milly Moratti, moglie del patron dell'Inter, a suggerire la soluzione per l'ennesimo difficile momento della squadra. «E se provassimo con gli scacchi?....
Qualcuno può chiudere questa donna in un gabinetto per 10 anni prima che faccia altri danni per la società?...
http://www.realcasaportuguesa.org/images/cintura.gif
Everyman
14-04-2006, 03:17
Mi spiace ma come magazzinieri siamo al completo! :O
Ad ogni modo non vedo il nesso tra Veron e pizza. ;)
Allora dateci Pizarro, vah!
In cambio vi diamo Amoroso del milan.
Ottimo affare, garantisco io :O
In verita' vi volevamo dare Kaka, ma METH un giocatore cosi' scarso, non lo vuole proprio, non sa battere le punizioni, non dribbla e non sa neppure verticalizzare :asd:
verolenny
14-04-2006, 07:17
'giorno clan ;)
Quincy_it
14-04-2006, 08:02
Buongiorno cuginetti,
pronti per il "DEBBY"? :O
Quincy_it
14-04-2006, 08:04
Allora dateci Pizarro, vah!
In cambio vi diamo Amoroso del milan.
Ottimo affare, garantisco io :O
Quoto,
sarebbe un grande affare per entrambi i club. :O
In verita' vi volevamo dare Kaka, ma METH un giocatore cosi' scarso, non lo vuole proprio, non sa battere le punizioni, non dribbla e non sa neppure verticalizzare :asd:
Mi chiedo in effetti cosa lo abbiamo preso a fare. :boh:
ALBIZZIE
14-04-2006, 09:33
'ngiorno.
semba un normale venerdì di una settimana qualunque, si leggono pochi post qui dentro, ma vorrei ricordare che oggi...
http://www.inter.it/img/headers/ita/ita_header-derby264.jpg
ALBIZZIE
14-04-2006, 09:34
e comunque chi vincerà ha l'obbligo morale di riprendere i gobbi!
non voglio sentir parlare di pareggi :O
Vorrà dire che mi muoverò con le pinze :oink:
Everyman
14-04-2006, 09:37
262 Derby disputati
102 vittorie del Milan
88 vittorie dell’Inter
72 i pareggi
419 reti del Milan
385 reti dell'Inter
:)
è tanto che non leggo cosa dite qui...ma non capisco come si fa a restare dietro a questa squadra.Intanto è vergognoso come questi mercenari infanghino la nostra maglia.Col Villareal quel idiota (io lo ammiravo x me era il meglio) di Veron ha pensato solo a far male a Sorin invece che giocare.E si merita la maglia?Non capisco dove ha le palle Moratti dovrebbe prenderlo a calci nel culo e mandarlo via.Daccordo con Joker la colpa non si può dare ad Adriano.Ma a tutta la squadra,non si può buttare via così una maglia CHE HA UNA STORIA DIETRO.Vergognoso.E poi abbiamo un allenatore che non STA MAI ZITTO.MAI.Deve sempre protestare sempre.Io non capisco.Come non capisco il motivo x cui si ostini a comprare stranieri.L'unica soluzione è ripartire da giovani,ITALIANI con voglia di vincere.Avevamo Pirlo si poteva fare su di lui un gruppo forte ed ITALIANO.Gli stranieri a casa,Veron,Martins(vergognoso con i piedi vi giuro a me non riesce tifare x questo personaggio fa schifo),Burdisso,Pizarro,Cruz,Cordoba e altri che non sto qui ad elencarvi.Ma che Henry.Si dovrebbe ripartire con gente del calibro di De Rossi,Baronio,Aquilani,Cassano e con un allenatore che sta zitto ma che sa quello che fa.IMHO questa è una squadra da smantellare completamente.E trovare gente che ha voglia di vincere,di combattere.Non so cosa pensiate voi ma io la penso così.Ci vuole un gruppo di fondo italiano,giovane con le palle.So che non è facile e so anche che sarebbe una decisione drastica,so che all inizi non vinceremo nulla ma date il tempo al tempo.è anche vero che x ora non abbiamo vinto niente.
Un saluto a tutti i tifosi interisti che come me,ahimè soffrono e basta,e non riescono a levarsi questa fede chiamata inter :)
I tuoi pensieri sono i nostri e solo parlandone si riesce ad uscire dal Tunnel ;)
Benvenuto
Qualcuno può chiudere questa donna in un gabinetto per 10 anni prima che faccia altri danni per la società?...
Pensa che si era candidata sindaco :muro:
Ciao aga tanto tanto che non ti leggevo
Un abbraccio e un affettuoso saluto ;)
ALBIZZIE
14-04-2006, 09:48
....
http://www.mondoffice.com/ITA/images/products/it_719471_1_std.jpg
Inter, spunta una multinazionale
Avviata la trattativa per 400 milioni
Spuntano le prime voci sui possibili acquirenti dell'Inter, dopo che il patron Massimo Moratti ha annunciato la sua intenzione di cedere il club. Secondo Sky, è già stata avviata ufficialmente una trattativa con una multinazionale estera (di cui è ancora top secret il nome) sulla base di una cifra compresa tra 350 e 400 milioni di euro. L'operazione è comunque molto complessa e difficilmente verrà chiusa in breve.
La corsa all'Inter è partita. E' bastato l'annuncio ufficiale di Moratti per dare il via all'acquisto della società nerazzurra, anche se non tutti sono credibili compratori. Questa multinazionale pare aver già avviato la trattativa, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale e si parla solamente tramite alcune voci.
CHE TRISTEZZA :rolleyes:
Mi sa che intorno alle 20.00 ci saranno molti trasgressori.
Prepara il carnet delle ammende!
ALBIZZIE
14-04-2006, 09:57
...
[B]Inter, spunta una multinazionale
Ma al di là delle probabili cazzate giornalaistiche, tu preferisci che resti Moratti?
Io sì!
Non trattandosi di un club privato, non è prevista nessuna "autorizzazione".
Bellino il cartello, ma inutile.
Everyman
14-04-2006, 10:00
Sara' la volta buona in cui vedremo l'inter vincere qualcosa di diverso dalla coppa Italia?
O andare in B?
Moratti e' un pezzo di pane UNICO, non adatto in questo mondo di squali, imho. La notizia, se vera, e' comunque sorprendente :O
Moratti e' un pezzo di pane UNICO, non adatto in questo mondo di squali, imho. La notizia, se vera, e' comunque sorprendente :O
Concordo...l'unico suo problema è amare la squadra...
Everyman
14-04-2006, 10:01
Ti posso copiare l'avatar? O scattano sanzioni?
Ciao spammone! :O
Everyman
14-04-2006, 10:02
Concordo...l'unico suo problema è TROMBARE la squadra...
Bah! :O
Ti posso copiare l'avatar? O scattano sanzioni?
Ciao spammone! :O
Per evitare confusioni tra utenti, normalmente si chiede di non copiare l'avatar.
Il mio poi NON SI TOCCA. :D
ALBIZZIE
14-04-2006, 10:03
ma mica è un cartello per buttar fuori gli 'intrusi'.
è un avviso per le persone che vogliono parlare solo di calcio di tenersi alla larga. ;)
cmq, complimenti per la velocità dell'intervento. hai dovuto mettere pure la sirena??? :D
Ti posso copiare l'avatar?
Ma fartene uno tuo pare brutto?
ALBIZZIE
14-04-2006, 10:05
ci mancavano pure i moderato chattoni! :rolleyes:
:Prrr:
è un avviso per le persone che vogliono parlare solo di calcio...
...che questo non è l'ambiente adatto.
Everyman
14-04-2006, 10:08
Il mio poi anche toccarlo
:eekk:
:ops:
...che questo non è l'ambiente adatto.
:mbe: :Prrr:
ALBIZZIE
14-04-2006, 10:16
.
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/ANTIROMPICOJONI.jpg
j.s hai capito al volo, eh??? :doh:
:banned: :banned: :banned:
cerby caro,come te pare, così?
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/ANTIROMPICOJONI.jpg
j.s hai capito al volo, eh??? :doh:
:banned: :banned: :banned:
cerby caro,come te pare, così?
Del cartello: non male, inutile come il precedente, ma non male.
Della sottile ironia: un pelino fuoriluogo, visto che non mi pare di aver fatto niente fuori dal mondo o fuori dalle mie competenze, ma ci poteva anche stare.
dai un piccolo sforzo per entrare in sintonia con lo spirito con cui sono state fatte , da anni , queste "regole" ... mi sembra palese l'intento di evitare inutili flames ;)
ALBIZZIE
14-04-2006, 10:33
Del cartello: non male, inutile come il precedente, ma non male.
inutile?
le abbiamo provate di tutte con i miei compari di merende per non far abboccare alle provocazioni gli altri utenti. purtroppo non sempre con risultati soddisfacenti.
in occasione del derby ne ho provata un'altra.
ironia? per 'velocità' o per 'ciattone'?
entrambe erano, almeno nelle intenzioni, semplici battute.
i miei compari di merende
Adesso sì che ti riconosco.
ALBIZZIE
14-04-2006, 10:38
tornando in ambito calcistico...
l'ultima panzana di oggi (o di ieri sera) ronnie al milan e sheva libero di volare altrove.
se fosse vero, peccato che quell'altrove non sia dalle parti nostre.
Everyman
14-04-2006, 10:39
entrambe erano, almeno nelle intenzioni, semplici battute.
A me le tue battute fanno ridere dalla mattina alla sera :)
Peccato che il mod potrebbe pensarla in maniera diversa, ma le regole sono regole :(
Pensa che si era candidata sindaco :muro:
Ciao aga tanto tanto che non ti leggevo
Un abbraccio e un affettuoso saluto ;)
ciao,
eh si... purtroppo il lavoro mi prende e quando non lavoro preferisco disconnettermi ;)
salutoni anche a te e agli altri, cmq in questi giorni ci sarò.. devo lavorare (purtroppo)...
Ma fartene uno tuo pare brutto?
mamma mia che acidità...
peggio di una donna in perenne menopausa :D
su su... visto che non te ne vuoi andare, sorridi ogni tanto con noi, dai... :)
p.s. stasera secondo me vincete voi, anche se spero di sbagliarmi...
Sito di interisti dissidenti...
http://www.senzainter.com/
bah... io resterò qui con voi :)
Inter, spunta una multinazionale
Avviata la trattativa per 400 milioni
Spuntano le prime voci sui possibili acquirenti dell'Inter, dopo che il patron Massimo Moratti ha annunciato la sua intenzione di cedere il club. Secondo Sky, è già stata avviata ufficialmente una trattativa con una multinazionale estera (di cui è ancora top secret il nome) sulla base di una cifra compresa tra 350 e 400 milioni di euro. L'operazione è comunque molto complessa e difficilmente verrà chiusa in breve.
La corsa all'Inter è partita. E' bastato l'annuncio ufficiale di Moratti per dare il via all'acquisto della società nerazzurra, anche se non tutti sono credibili compratori. Questa multinazionale pare aver già avviato la trattativa, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale e si parla solamente tramite alcune voci.
CHE TRISTEZZA :rolleyes:
Posso sapere xchè è una tristezza?? :mbe: :mbe: :mbe:
ronaldovieri
14-04-2006, 13:16
Posso sapere xchè è una tristezza?? :mbe: :mbe: :mbe:
e cazzo pure i dirigenti stranieri ci prendiamo :D
e cazzo pure i dirigenti stranieri ci prendiamo :D
Se sanno fare bebe il loro mestiere nn vedo che problemi ci siano,cmq si parla di una multinazionale,magari è italiana...
L'Inter ha chiesto Caracciolo: parola di Zamparini
14:26 del 14 aprile
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato: "L'Inter mi ha chiesto Caracciolo. Il nostro centravanti sta attraversando un periodo difficile, ma cederlo perché qualcosa gli va storto sarebbe una follia. Caracciolo rimane uno dei migliori attaccanti italiani".
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
kakà secondo voi gioca? :D
Everyman
14-04-2006, 14:05
kakà secondo voi gioca? :D
(METH mode on)
Speriamo di si', tanto non vale una cippa e con lui il milan gioca in 10 ed e' meglio per noi
(METH mode off)
(METH mode on)
Speriamo di si', tanto non vale una cippa e con lui il milan gioca in 10 ed e' meglio per noi
(METH mode off)
Ebbasta,sei fastidioso cazzo,nessuno la pensa così,io meth ed altri facciamo quello che si chiama uno scambio di opinioni sereno e pacato.Se tu nn riesci ad aggiungere 1 solo parola costruttiva al discorso sn fatti tuoi ma se oltre a ciò ti metti anche ad ironizzare giorni dopo su questo fatto,cercando di scatenere flame (perchè è quello l'unico tuo scopo quando interviene in questo thread) capisci che risulti molti iriritante,per nn dire anche abbastanza immaturo?
Eddai,cerchiamo di finirla con ste provocazioni gratuite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.