View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
ho perso tutti i dati di backuppp :cry: :cry: :cry: :cry:
maledetti dvd :mad:
Spiega.
ronaldovieri
03-06-2006, 16:19
Spiega.
masterizzati su dvd ma nel dvd non c'è niente :asd:
Bella lì!
Io su DVD non ho mai provato (anche perchè il masterizzatore di DVD non ce l'ho!) ma sui CD ho avuto anch'io sempre dei problemi con i vari Programmi tipo Nero & C.
A scanso di equivoci io i file di backup li tengo su di una partizione apposita e li copio su CD tramite il programma di Windows: funziona sempre!
redbaron
03-06-2006, 16:31
Prova qualche programma per recupero dati da cd/dvd, probabilmente non ci ricaverai molto, ma almeno ci provi.
ronaldovieri
03-06-2006, 16:33
Bella lì!
Io su DVD non ho mai provato (anche perchè il masterizzatore di DVD non ce l'ho!) ma sui CD ho avuto anch'io sempre dei problemi con i vari Programmi tipo Nero & C.
A scanso di equivoci io i file di backup li tengo su di una partizione apposita e li copio su CD tramite il programma di Windows: funziona sempre!
si anch'io uso le partizioni ma ho fatto un bel low format per vedere se avevo problemi al disco
cmq li sto recuperando con isobuster pare che funziona
i dati li ho masterizzati con cdburnerxpprofesssionalllllllllll :asd: gratuito e si è visto :D
Prova qualche programma per recupero dati da cd/dvd, probabilmente non ci ricaverai molto, ma almeno ci provi.
uè antò, domani apro il nove e tre quarti nè :O
visto che bella la vostra foto? :asd:
ronaldovieri
03-06-2006, 16:34
:mbe: :mbe: dimmi dove o ti ammazzo :sofico:
:mbe: :mbe: dimmi dove o ti ammazzo :sofico:
nel thread del debby da noi dominato :O
redbaron
03-06-2006, 17:18
Si ma secondo me j.s. si riconosce ancora! :O
ho perso tutti i dati di backuppp :cry: :cry: :cry: :cry:
maledetti dvd :mad:
potresti cambiare nick in NeroVerbatim per l'occasione :D
redbaron
03-06-2006, 17:36
Bene! ;)
ho sentito dire che Zamparini ed altri, appena sapranno della retrocessione in B di MILAN -JUVE ecc..ecc.., faranno carte false per dimostrare di fare parte della banda,,è vero? :D
tino :)
cioè? dici che faranno a gara a fallire per solidarietà? :rotfl:
cmq se il Milan finisce in serie B la Juve va in C1, quindi puoi scordarti la sfida scud...ehm promozione :asd:
cioè? dici che faranno a gara a fallire per solidarietà? :rotfl:
cmq se il Milan finisce in serie B la Juve va in C1, quindi puoi scordarti la sfida scud...ehm promozione :asd:
ti immaggini un bel NAPOLI-MILAN, NAPOLI-JUVE,in B contro un ASCOLI-INTER in A... mi saa che anche MORATTI ci sta facendo un pensierino, perchè mi sa che i diritti televisivi per la prima volta saranno dirottati tutti in B.....per le casse dalla BENEAMATA la vedo triste :D
ti immaggini un bel NAPOLI-MULAN, NAPOLI-JUVE,in B contro un ASCOLI-INTER in A... mi saa che anche MORATTI ci sta facendo un pensierino, perchè mi sa che i diritti televisivi per la prima volta saranno dirottati tutti in B.....per le casse dalla BENEAMATA la vedo triste :D
il problema economico è un altro: l'anno prossimo si faranno meno abbonamenti comunque e sui diritti verranno riscritti i contratti.
Da parte nostra siamo anche liberi di non pagare per un anno, qualcuno lo farà e una flessione di abbonamenti, anche se solo del 10% ci sarà.
Il resto lo farà un campionato di serie B che vale solo per qualche partita, non per tutte. L'effetto abbonamenti tutto esaurito in B del Milano di 20 anni fa non so se si ripeterà dopo lo schifo di Moggiopoli
il problema economico è un altro: l'anno prossimo si faranno meno abbonamenti comunque e sui diritti verranno riscritti i contratti.
Da parte nostra siamo anche liberi di non pagare per un anno, qualcuno lo farà e una flessione di abbonamenti, anche se solo del 10% ci sarà.
Il resto lo farà un campionato di serie B che vale solo per qualche partita, non per tutte. L'effetto abbonamenti tutto esaurito in B del Milano di 20 anni fa non so se si ripeterà dopo lo schifo di Moggiopoli
secondo te becchera di + un MILAN in B o una ROMA in A? :D
redbaron
04-06-2006, 11:07
La stessa ingordigia dello zio fester, la stessa che vi ha riportato sul quel baratro che gia' due volte avete superato. ;)
La stessa ingordigia dello zio fester, la stessa che vi ha riportato sul quel baratro che gia' due volte avete superato. ;)
mi sembra che sul piano dell ingordigia, anche voi siete messi bene........
cosa farà mai il buon MORATTI senza lo ZIO.....
te lo dico io .....verrà in B con NOI :D
ErbaLibera
04-06-2006, 11:29
Sei veramente convinto di questo?alla fine è come sparare sulla croce rossa siete talemente fuori da risultare quasi teneri,cioè secondo te solo perchè è il Milan gli daranno una cifra esorbitante dimenticandosi che gioca in B le cui gare saranno contro Arezzo,Cesena,Albinoleffe,Pescara ecc ma solo perchè ci sarà anche la Juve tutti i diritti saran dirottati la,e certo come no :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi prenderete i vostri 3/4 mln e vi va già bene se prenderete quelli :)
Sei veramente convinto di questo?alla fine è come sparare sulla croce rossa siete talemente fuori da risultare quasi teneri,cioè secondo te solo perchè è il Milan gli daranno una cifra esorbitante dimenticandosi che gioca in B le cui gare saranno contro Arezzo,Cesena,Albinoleffe,Pescara ecc ma solo perchè ci sarà anche la Juve tutti i diritti saran dirottati la,e certo come no :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vi prenderete i vostri 3/4 mln e vi va già bene se prenderete quelli :)
ci saranno.. JUVENTUS-MILAN- FIORENTINA- LAZIO-NAPOLI-ecc..ecc ..o no?
in a chi cè?... :D
PS. pensi che MEDIASET allias ZIO FESTER, sarà cosi coglione da dare i soldi al BRINDELLONE.... :D
jokervero
04-06-2006, 11:35
ci sarnno.. JUVENTUS-MILAN- FIORENTINA- LAZIO-NAPOLI-ecc..ecc ..o no?
Vuol dire che l'anno prossimo seguirò con più attenzione la B.
Cmq SE al Milan danno la B allora la giuve va in C sicuro.
Le pene non possono essere per tutti uguali.
Vuol dire che l'anno prossimo seguirò con più attenzione la B.
Cmq SE al Milan danno la B allora la giuve va in C sicuro.
Le pene non possono essere per tutti uguali.
come detto parecchi post fa, quando cè la JUVE di mezzo può succedere di tutto.... anche se questa volta la combinata grossa..
ErbaLibera
04-06-2006, 11:39
ci sarnno.. JUVENTUS-MILAN- FIORENTINA- LAZIO-NAPOLI-ecc..ecc ..o no?
E con cio?a parte il fatto che venirmi a considerare grande il Napoli è simbolo di beccarsi un altro :rotfl: inoltre Fiore e Lazio che storia hanno?non mi sembra che abbiano sto popo di bacheca da far dire "cazzo son scese in B devo vederle assolutamente",non dimentichiamo poi i MOTIVI per cui saranno li,ma gia solo perchè ci saranno queste 4 allora sarà una B multimulinionaria :asd: :rotfl:
In A chi c'è?squadre oneste che mai han rubato o tentato di sporcare il calcio,la gente si guarderà finalmente una serie A pulita mentre inizieranno ad avere dubbi sulla regolarità sulla serie cadetta...
Rispondo a chi qualche giorno fa aveva chiesto "ma vi piacerebbe vincere lo scudetto con Palermo e Roma" vi rispondo "A voi è piaciuto vincere lo scudetto con Tim e Vodafone?"inoltre scusate ma che è non dovremmo vincere lo scudetto,anzi neanche far finta solo perchè non ci sono i due ladroni?ma stiam scherzando? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ErbaLibera
04-06-2006, 11:42
Giusto per aggiungere qualcosa la serie B all'estero non viene trasmessa,dici che è per questo che sarà multimilionaria :asd: :rotfl:
E con cio?a parte il fatto che venirmi a considerare grande il Napoli è simbolo di beccarsi un altro :rotfl: inoltre Fiore e Lazio che storia hanno?non mi sembra che abbiano sto popo di bacheca da far dire "cazzo son scese in B devo vederle assolutamente",non dimentichiamo poi i MOTIVI per cui saranno li,ma gia solo perchè ci saranno queste 4 allora sarà una B multimulinionaria :asd: :rotfl:
In A chi c'è?squadre oneste che mai han rubato o tentato di sporcare il calcio,la gente si guarderà finalmente una serie A pulita mentre inizieranno ad avere dubbi sulla regolarità sulla serie cadetta...
Rispondo a chi qualche giorno fa aveva chiesto "ma vi piacerebbe vincere lo scudetto con Palermo e Roma" vi rispondo "A voi è piaciuto vincere lo scudetto con Tim e Vodafone?"inoltre scusate ma che è non dovremmo vincere lo scudetto,anzi neanche far finta solo perchè non ci sono i due ladroni?ma stiam scherzando? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sul fatto che in A ci siano squadre oneste, mi permetto di obiettare..... ci sono squadre tipo ROMA che non dovrebbero + esistere...mercenari , voltafaccia tipo Zaparini - CEllino ecc..idem.. e qui mi fermo..
Giusto per aggiungere qualcosa la serie B all'estero non viene trasmessa,dici che è per questo che sarà multimilionaria :asd: :rotfl:
trasmetteranno INTER_ CATANIA.. in mondovisione..... :D
ErbaLibera
04-06-2006, 11:48
E con questo?è colpa nostra se siete dei ladri e vi verrano tagliate le mani?
ErbaLibera
04-06-2006, 11:49
sul fatto che in A ci siano squadre oneste, mi permetto di obiettare..... ci sono squadre tipo ROMA che non dovrebbero + esistere...mercenari , voltafaccia tipo Zaparini - CEllino ecc..idem.. e qui mi fermo..
Ok rimane solo la Roma da mandare giu(fidejussioni,bilanci ecc)ma non mi risulta che essere un voltafaccia sia un reato....
E con questo?è colpa nostra se siete dei ladri e vi verrano tagliate le mani?
ma detto fra noi il MILAN cosa ha rubato?
ErbaLibera
04-06-2006, 11:52
No niente solo un contropotere costituito da altre persone tra cui altri arbitri e guardalinee coi soldi dei diritti tv e le elezioni sporche a presidente di Lega.....
Ma già che ci siamo diamo altra benzinsa
Scandalo intercettazioni: 'Adesso rischia anche il Milan'
11:01 del 04 giugno
Moggi galliani
Intervista a Grassani, avvocato di diritto sportivo: "Difficile che il club rossonero eviti il procedimento disciplinare".
Venti giorni fa, consultato un po’ ovunque per l’esegesi dei codici, aveva assegnato l’ultimo scudetto al Milan, come aveva invocato Silvio Berlusconi: «Ora è tutto diverso, tutto da decidere. E se lo scenario è questo, difficilmente il Milan potrà restare fuori da un procedimento per illecito disciplinare». L’avvocato Mattia Grassani, 41 anni, bolognese, esperto di diritto sportivo, è uno dei pionieri del pallone in Tribunale. E, soprattutto, non è un ultrà: «Dalla mia Bologna parlo da soggetto terzo».
Le ultime carte dell’inchiesta tracciano un bel quadretto.
«Una premessa. Prenderei con prudenza le ricostruzioni di intercettazioni fatte dalla polizia giudiziaria, perché quando i carabinieri si mettono a fare gli allenatori, i designatori e i guardalinee, mi scoppia un po’ da ridere».
Veramente nell’ultima informativa dei carabinieri ci sono anche le parole di Meani e Galliani...
«Per questo il quadro può cambiare. Venti giorni fa, era nota una sola intercettazione di Meani, ma si trattava solo di richieste, magari invasioni di campo. Forse sconvenienti, cose però che le società hanno sempre fatto. C’erano i fax o le raccomandate ai designatori: ora ci sono i telefonini. Se invece c’è un quadro di interventi e pressioni reiterati nel tempo, la situazione del Milan dovrà essere esaminata».
Quanto conta, per la giustizia sportiva, chi parlava al telefono?
«È fondamentale. Un fatto è la voce di un amministratore delegato o di un direttore generale, come era Moggi, un altro quella di un tesserato, come Meani per esempio, addetto agli arbitri».
Per i carabinieri, però, «la voce del potere del Milan» è anche Galliani, con la quale Meani parla praticamente sempre.
«Penso che Borrelli, da titolare dell’Ufficio indagini, chiederà conto di queste cose al Milan, a Meani e a Galliani e poi, nel caso, formulerà il capo di deferimento».
Cioè?
«Se il quadro è quello tracciato negli ultimi giorni, difficilmente il Milan potrà stare fuori da un procedimento per illecito disciplinare. Poi, ovviamente, dovrà essere valutato il tipo dell’eventuale sanzione.»
Che pesano diversamente.
«Molto. Pensi all’illecito contestato a Marasco, all’epoca giocatore del Modena, per la partita contro la Sampdoria: alla fine costò un punto. Una partita, al presidente Preziosi, è invece costata la retrocessione».
In questo caso?
«Con illecito sportivo eventualmente accertato da parte di Moggi, per esempio, scatta la responsabilità diretta della società, con automatica retrocessione all’ultimo posto in classifica o esclusione dal campionato di competenza. Nel caso di Meani, che è un semplice tesserato, sempre che ne sia accertato l’illecito, c’è invece la sua eventuale squalifica e, per la società, si parte da un eventuale penalizzazione. Poi, come ho detto, sarà l’Ufficio indagini a valutare i contatti fra Meani e Galliani».
Lo darebbe ancora lo scudetto al Milan?
«Per esperienza diffido delle ricostruzioni operate nel corso delle attività d'indagine da parte dell'autorità giudiziaria».
Due settimane fa disse che la Juventus rischiava la C.
«Se l’illecito fosse stato provato così come raccontato dalla intercettazioni. Una cosa, però, è certa».
Prego.
«Non c’era soltanto un grande capo, la situazione del calcio era piuttosto complicata».
Ma lo scudetto, al Milan, lo darebbe ancora?
«Non so. Quanti punti aveva di vantaggio sull’Inter?»
(La Stampa)
Ok rimane solo la Roma da mandare giu(fidejussioni,bilanci ecc)ma non mi risulta che essere un voltafaccia sia un reato....
PEGGIO.... nel 7 girone Dantesco ci sono gli GNAVI. cioè i voltafaccia ed i menefreghisti....i ladri sono nei gironi inferiori :D
Hai qualcosa da ridire sul Catania? :huh:
Vuoi mettere un clamoroso al Cibali: Catania 2 - inter 1? :D
ciao
Hai qualcosa da ridire sul Catania? :huh:
Vuoi mettere un clamoroso al Cibali: Catania 2 - inter 1? :D
ciao
se succede hai una cena pagata :D
No niente solo un contropotere costituito da altre persone tra cui altri arbitri e guardalinee coi soldi dei diritti tv e le elezioni sporche a presidente di Lega.....
Ma già che ci siamo diamo altra benzinsa
Scandalo intercettazioni: 'Adesso rischia anche il Milan'
11:01 del 04 giugno
Moggi galliani
Intervista a Grassani, avvocato di diritto sportivo: "Difficile che il club rossonero eviti il procedimento disciplinare".
Venti giorni fa, consultato un po’ ovunque per l’esegesi dei codici, aveva assegnato l’ultimo scudetto al Milan, come aveva invocato Silvio Berlusconi: «Ora è tutto diverso, tutto da decidere. E se lo scenario è questo, difficilmente il Milan potrà restare fuori da un procedimento per illecito disciplinare». L’avvocato Mattia Grassani, 41 anni, bolognese, esperto di diritto sportivo, è uno dei pionieri del pallone in Tribunale. E, soprattutto, non è un ultrà: «Dalla mia Bologna parlo da soggetto terzo».
Le ultime carte dell’inchiesta tracciano un bel quadretto.
«Una premessa. Prenderei con prudenza le ricostruzioni di intercettazioni fatte dalla polizia giudiziaria, perché quando i carabinieri si mettono a fare gli allenatori, i designatori e i guardalinee, mi scoppia un po’ da ridere».
Veramente nell’ultima informativa dei carabinieri ci sono anche le parole di Meani e Galliani...
«Per questo il quadro può cambiare. Venti giorni fa, era nota una sola intercettazione di Meani, ma si trattava solo di richieste, magari invasioni di campo. Forse sconvenienti, cose però che le società hanno sempre fatto. C’erano i fax o le raccomandate ai designatori: ora ci sono i telefonini. Se invece c’è un quadro di interventi e pressioni reiterati nel tempo, la situazione del Milan dovrà essere esaminata».
Quanto conta, per la giustizia sportiva, chi parlava al telefono?
«È fondamentale. Un fatto è la voce di un amministratore delegato o di un direttore generale, come era Moggi, un altro quella di un tesserato, come Meani per esempio, addetto agli arbitri».
Per i carabinieri, però, «la voce del potere del Milan» è anche Galliani, con la quale Meani parla praticamente sempre.
«Penso che Borrelli, da titolare dell’Ufficio indagini, chiederà conto di queste cose al Milan, a Meani e a Galliani e poi, nel caso, formulerà il capo di deferimento».
Cioè?
«Se il quadro è quello tracciato negli ultimi giorni, difficilmente il Milan potrà stare fuori da un procedimento per illecito disciplinare. Poi, ovviamente, dovrà essere valutato il tipo dell’eventuale sanzione.»
Che pesano diversamente.
«Molto. Pensi all’illecito contestato a Marasco, all’epoca giocatore del Modena, per la partita contro la Sampdoria: alla fine costò un punto. Una partita, al presidente Preziosi, è invece costata la retrocessione».
In questo caso?
«Con illecito sportivo eventualmente accertato da parte di Moggi, per esempio, scatta la responsabilità diretta della società, con automatica retrocessione all’ultimo posto in classifica o esclusione dal campionato di competenza. Nel caso di Meani, che è un semplice tesserato, sempre che ne sia accertato l’illecito, c’è invece la sua eventuale squalifica e, per la società, si parte da un eventuale penalizzazione. Poi, come ho detto, sarà l’Ufficio indagini a valutare i contatti fra Meani e Galliani».
Lo darebbe ancora lo scudetto al Milan?
«Per esperienza diffido delle ricostruzioni operate nel corso delle attività d'indagine da parte dell'autorità giudiziaria».
Due settimane fa disse che la Juventus rischiava la C.
«Se l’illecito fosse stato provato così come raccontato dalla intercettazioni. Una cosa, però, è certa».
Prego.
«Non c’era soltanto un grande capo, la situazione del calcio era piuttosto complicata».
Ma lo scudetto, al Milan, lo darebbe ancora?
«Non so. Quanti punti aveva di vantaggio sull’Inter?»
(La Stampa)
ma MORATTI in LEGA per chi ha votato?....e perchè....?
ErbaLibera
04-06-2006, 12:05
ma MORATTI in LEGA per chi ha votato?....e perchè....?
Il discorso non è su Moratti sarebbe un pirla a non seguire,come è giusto che sia,le grandi essendo proprietario di una grande il discorso è su quei presidenti delle piccole che con aiutini sul campo o qualche minaccia sono stati "gentilmente" invitati a votare Fester come presidente.
Su questo son già state postate le intercettazioni ma non ho di certo voglia di andare indietro a ricercarle,son fatti di cronaca gia appurati,e comunque se foste cosi candidi perchè si continua a mettervi dentro?Borrelli è comunista?
Fammi capire: ritieni improbabile che il Catania vinca contro l'inter?
Oppure ritieni impossibile quella partita perchè il Catania è in A e l'inter in B per le intercettazioni del Brindellone?
Me lo segno! :O
redbaron
04-06-2006, 12:07
mi sembra che sul piano dell ingordigia, anche voi siete messi bene........
cosa farà mai il buon MORATTI senza lo ZIO.....
te lo dico io .....verrà in B con NOI :D
Vedo che hai gia' preso coscienza del campionato dove giocherete l'anno prossimo. Bene. :O
ErbaLibera
04-06-2006, 12:10
Oppure ritieni impossibile quella partita perchè il Catania è in A e l'inter in B per le intercettazioni del Brindellone?
http://img46.imageshack.us/img46/3465/croce2nw.jpg
contro l INTER può vincere chiunque....quindi....
trai da te le conclusioni... :D
Il discorso non è su Moratti sarebbe un pirla a non seguire,come è giusto che sia,le grandi essendo proprietario di una grande il discorso è su quei presidenti delle piccole che con aiutini sul campo o qualche minaccia sono stati "gentilmente" invitati a votare Fester come presidente.
Su questo son già state postate le intercettazioni ma non ho di certo voglia di andare indietro a ricercarle,son fatti di cronaca gia appurati,e comunque se foste cosi candidi perchè si continua a mettervi dentro?Borrelli è comunista?
BORRELLI non è comunista... é amico intimo di BERLUSCONI.....
quello dopo il 15 se lo mangia :D
http://img46.imageshack.us/img46/3465/croce2nw.jpg
Perchè hai tagliato la stella?
Quella mica ce la tolgono, se andiamo in B.
Neanche a voi!
Vedo che hai gia' preso coscienza del campionato dove giocherete l'anno prossimo. Bene. :O
bisogna sempre partire dal peggio.... :D
ErbaLibera
04-06-2006, 12:23
Perchè hai tagliato la stella?
Quella mica ce la tolgono, se andiamo in B.
Neanche a voi!
Perchè copriva la parte alta della croce :stordita:
ErbaLibera
04-06-2006, 12:24
BORRELLI non è comunista... é amico intimo di BERLUSCONI.....
quello dopo il 15 se lo mangia :D
Non credo proprio :ciapet:
Non credo proprio :ciapet:
scommessa?
ErbaLibera
04-06-2006, 12:28
scommessa?
Ci sto:1 mese di sospensione se Borrelli fa una "brutta" fine dopo Calciopoli :fagiano:
Ci sto:1 mese di sospensione se Borrelli fa una "brutta" fine dopo Calciopoli :fagiano:
bene
ErbaLibera
04-06-2006, 12:32
bene
Ovviamente vale per entrambi.
Ovviamente vale per entrambi.
certo
come da 10 anni a questa parte,... informati e piantala di sparare battute basate sull'ignoranza...
ronaldovieri
04-06-2006, 12:50
non rispondente ignorateli
come da 10 anni a questa parte,... informati e piantala di sparare battute basate sull'ignoranza...
perchè battute su ll ignoranza.......che parite faranno vedere al posticipo serale, secondo la tua intelligenza?
mm... hai ragione, raga basta rispondere al telefono!.. :D :D
perchè battute su ll ignoranza.......che parite faranno vedere al posticipo serale, secondo la tua intelligenza?
non ti rispondo come vuoi, ma ti dico che c'è una grossa differenza tra ignorare che le partite dell'Inter vanno in onda in diretta in mondovisione da diversi anni (anche Rai international trasmette le partite in diretta dall'altra parte del globo) e addure alla mia intelligenza.
Su quest'ultimo punto ci sono regolamenti del forum che parlano, quindi vedi di terminare qui e andare a trollare nel club del Milan.
punto.
non ti rispondo come vuoi, ma ti dico che c'è una grossa differenza tra ignorare che le partite dell'Inter vanno in onda in diretta in mondovisione da diversi anni (anche Rai international trasmette le partite in diretta dall'altra parte del globo) e addure alla mia intelligenza.
Su quest'ultimo punto ci sono regolamenti del forum che parlano, quindi vedi di terminare qui e andare a trollare nel club del Milan.
punto.
se non vuoi capire è un discorso....ho detto INTER:
-CATANIA. per dire ROMA _ ASCOLI---
senza certe squadre che hanno sempre tirato ECONOMICAMENTE, sul fatto della MONETA la serie A perde
tanto... per la tua inetellgenza ti va il discorso ora..
si, anche perché si contraddicono continuamente... :doh:
ErbaLibera
04-06-2006, 13:05
senza certe squadre che hanno sempre tirato ECONOMICAMENTE, sul fatto della MONETA la serie A perde
tanto
E di chi è la colpa?dell'Ascoli?del Catania?
lascia perdere...
tanto hai visto che è peggio che parlare con un bambino che vuole solo avere ragione...
ma chi ha detto che è colpa di quello ..o questo...
ho solo detto che se certe squadre sar anno retrocesse, l introito in fatto di MONETA per la A sarà diverso....
stesso discorso se al posto del MILAN cera L INTER.. capito il discorso
già, che palle...
sentite, per l'anno prossimo ci facciamo una foto del clubbe?
un bel fotomontaggio della formazione dell'Inter con i nostri visi? :D
io al posto di Favalli :O
redbaron
04-06-2006, 14:05
Vorrei ribadire il concetto:
http://img251.imageshack.us/img251/5387/troll9df.jpg
verolenny
04-06-2006, 14:27
già, che palle...
sentite, per l'anno prossimo ci facciamo una foto del clubbe?
un bel fotomontaggio della formazione dell'Inter con i nostri visi? :D
io solo se torna ronaldo o arriva cassano...c'è bisogno di uno con una sacco di chili addosso... :D
ronaldovieri
04-06-2006, 14:33
io solo se torna ronaldo o arriva cassano...c'è bisogno di uno con una sacco di chili addosso... :D
giu le mani da ronnie :mad:
giu le mani da ronnie :mad:
non ti preoccupare, ti mettiamo in un angolo "amarcord" e sarai la faccia di Ronaldo e Vieri. 2 facce al prezzo di 1 :D
ronaldovieri
04-06-2006, 14:41
non ti preoccupare, ti mettiamo in un angolo "amarcord" e sarai la faccia di Ronaldo e Vieri. 2 facce al prezzo di 1 :D
:nonsifa:
ronaldo accanto ad adriano
:sbavvv::sbavvv:
Cmq il milan si sta cagando addosso e i soui tifosi con queste dimostrazioni di inferiorità e ridicolezza ne sono il degno esempio.
Ridicoli e pietosi...in B per la terza volta....
Poi continuate a cantare "non vincete mai" che mo rido io :asd::asd:
I cugini vincevano xchè rubavano,esattamente come la Juve.Finalmente sta venendo fuori.La giustizia divina trionfa sempre.
Cmq il milan si sta cagando addosso e i soui tifosi con queste dimostrazioni di inferiorità e ridicolezza ne sono il degno esempio.
I cugini vincevano xchè rubavano,esattamente come la Juve.Finalmente sta venendo fuori.La giustizia divina trionfa sempre.
PATETICO :D
PATETICO :D
Più che patetico io direi PATE'
Più che patetico io direi PATE'
YA :D
dai Ser... aspettiamo la fine prima di ridere, in tutto 'sto marciume può ancora accadere di tutto...
Secondo me fino a quando non usciremo dai mondiali molte cose rimarrano nascoste al pubblico... e della nostra Inter possiamo solo sperare, per ora siamo fuori e sono certo che sarà così, ma preferisco aspettare...
certo che un campionato di A senza Juve, Milan, Lazio, Fiorentina... suona strano, non c'è che dire...
dai Ser... aspettiamo la fine prima di ridere, in tutto 'sto marciume può ancora accadere di tutto...
Secondo me fino a quando non usciremo dai mondiali molte cose rimarrano nascoste al pubblico... e della nostra Inter possiamo solo sperare, per ora siamo fuori e sono certo che sarà così, ma preferisco aspettare...
certo che un campionato di A senza Juve, Milan, Lazio, Fiorentina... suona strano, non c'è che dire...
parole sante....
melomanu
04-06-2006, 16:19
... aspettiamo la fine prima di ridere, in tutto 'sto marciume può ancora accadere di tutto...
una delle poche cose scritte con cervello che leggo da un pò di tempo.... :)
Appunto, l'hai detto: può accadere di tutto!
Appunto, l'hai detto: può accadere di tutto!
ecco, quindi ora che siamo tutti d'accordo...
tu te ne stai nel tuo club ad aspettare il verdetto del tribunale.
noi stiamo qui nel nostro ad aspettare lo stesso verdetto.
e per lo meno ci godiamo il mondiale in santa pace :D
Teliqalipukt
04-06-2006, 16:56
ATTENZIONE
fatevi una risata.....
leggete qualche commento :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=3479
noi controllavamo gli arbitri
il Milan i guardalinee
l'Inter i quarti uomini
Non male, dai!
sbagliato,
Tronchetti Provera controllava i telefoni... :D :D :D
comunque sembrano di ottimo umore.....beati loro
Bello soprattutto lo scudetto n° 29 in alto a destra!!!
redbaron
04-06-2006, 17:13
Un po' come voi... :Perfido:
Bello soprattutto lo scudetto n° 29 in alto a destra!!!
anche il J1897..ed il colore bianconero..ti ricorda qual cosa? :D
Un po' come voi... :Perfido:
ma quelli sono già condannati :D ..salvo imprevisti
ragazzi ragazzi pensiamo alla prossima CL :O ... inutile entrare in discorsi in cui siamo estranei ... nn è giusto infierire su chi è pieno di problemi ! :p
Teliqalipukt
04-06-2006, 17:18
Il sistema Inter...
Ma come si fa? :mbe:
Divertente anche l'elenco utenti: c'è un "another one 5 maggio" e un "Poborsky"!
... inutile entrare in discorsi in cui siamo estranei ...
Voi estranei?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg
Divertente anche l'elenco utenti: c'è un "another one 5 maggio" e un "Poborsky"!
che è successo il 5 maggio?..è morto Napoleone? :D
ErbaLibera
04-06-2006, 17:27
Perchè piuttosto che continuare a spammare qui non andate nel 3d della B?no sai almeno iniziate a prendere confidenza si è sempre un po a disagio quando si è nuovi :)
Ah già ma voi siete gia di casa :rotfl:
.
Voi estranei?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg
mai frequentato simili ambientacci ... :O
che è successo il 5 maggio?..è morto Napoleone? :D
un premio
ch'era follia sperar
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor
un premio
ch'era follia sperar
ei fe' silenzio, ed arbitro
s'assise in mezzo a lor
ammazza che poeta :::MILANISTA?
ATTENZIONE
fatevi una risata.....
leggete qualche commento :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=3479
la cosa migliore è questa
(lo spero con tutto il cuore http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif )
troppo bella la faccina, è tenerissima :asd:
ammazza che poeta :::MILANISTA?
Mah, di sicuro non lo so.
So che era di Milano!
Mah, di sicuro non lo so.
So che era di Milano!
:D :D :D
(lo spero con tutto il cuore http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif )
Certo che quelle due cosine lì solitamente sono un po' più in basso del cuore, no?
Certo che quelle due cosine lì solitamente sono un po' più in basso del cuore, no?
già
manca un altro cosino che sta più in basso del cuore però...
Teliqalipukt
04-06-2006, 17:56
X Badedas
Mi convince poco il tuo avatar....
Se la juve è lupin il milan non è zazà. Al massimo Margot.... :Prrr:
X Badedas
Mi convince poco il tuo avatar....
Se la juve è lupin il milan non è zazà. Al massimo Margot.... :Prrr:
E l'inter Paperino!
la cosa migliore è questa
troppo bella la faccina, è tenerissima :asd:
è vero... fa tenerezza.. povero juventino... tradito da Moggi... vieni qui che ti accarezzo il 29simo scudetto su... :D
Teliqalipukt
04-06-2006, 18:04
E l'inter Paperino!
Meglio Paperino che gambadelègno :D
nzomma, su, qualche telefonatina anche voi.... diciamolo...
Meglio Paperino che gambadelègno :D
nzomma, su, qualche telefonatina anche voi.... diciamolo...
Perchè devi farmi ripetere sempre le stesse cose?
Telefonate vostre meno pesanti delle nostre ma fatte da Brindellone quindi responsabilità diretta.
Le nostre, seppure più consistenti, sono state fatte da un quaqquaraqquà (nemmeno tesserato) quindi responsabilità oggettiva.
Risultato: stessa pena!
ErbaLibera
04-06-2006, 18:16
Telefonate vostre meno pesanti delle nostre ma fatte da Brindellone quindi responsabilità diretta.
Le nostre, seppure più consistenti, sono state fatte da un quaqquaraqquà (nemmeno tesserato) quindi responsabilità oggettiva.
Guarda che Zelig si ferma quest'anno,risparmiale per autunno 2007.
redbaron
04-06-2006, 18:26
Ma quanto state a rosica' voi milanisti ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ErbaLibera
04-06-2006, 18:29
PICCOLO
SPAZIO
PUBBLICITA'
ronaldovieri
04-06-2006, 18:37
Ma quanto state a rosica' voi milanisti ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
eh be equiparare la nostra telefonata per chiedere chi ci era capitato in champions alla loro che chiedevano di mettere questo e quell'altro
è solo da rosicamento per dsistruggere l'amazzonia :D
jokervero
04-06-2006, 18:58
Oh ma ci credi davvero a quanto hai scritto ? Se sì è preouccupante.
Oh ma ci credi davvero a quanto hai scritto ? Se sì è preouccupante.
e vabbé, dai.. beviamoci sopra... :)
Te la "banco" 10:1
Fai te la puntata...se sei così convinto non avrai problemi a metterci 100 Euro per prenderne 1.000
Teliqalipukt
04-06-2006, 19:10
Badedas io dicevo solo che quell'avatar mi pare inopportuno viste le circostanze...
è come il bue che chiama l'asino cornuto....
Fai te la puntata...se sei così convinto non avrai problemi a metterci 100 Euro per prenderne 1.000
Ci sono pure io,vediamo se ancora vuole parlare.
Badedas io dicevo solo che quell'avatar mi pare inopportuno viste le circostanze...
è come il bue che chiama l'asino cornuto....
Hanno la coerenza del loro capo! :asd:
ronaldovieri
04-06-2006, 19:19
ragassi qualcuno gioca su betandwin?
ehm come cazzo devo fare per entrare che non mi entra piu nell'account
non vorrei pensare a male :mad:
Teliqalipukt
04-06-2006, 19:20
Hanno la coerenza del loro capo! :asd:
Hai una birra pagata :cincin: :gluglu:
che palle, Gigi l'ha spazzato pure a te? è incontenibile... :rolleyes:
l'altro giorno si è fregato il mio per scommettere sulle corse delle tipe mezze biotte. ha pure perso...
non vorrei pensare a male :mad:
Mi sa che l'hanno chiuso.
redbaron
04-06-2006, 19:38
che palle, Gigi l'ha spazzato pure a te? è incontenibile... :rolleyes:
l'altro giorno si è fregato il mio per scommettere sulle corse delle tipe mezze biotte. ha pure perso...
Era partner dell juventus... non so se mi spiego... ;)
verolenny
04-06-2006, 19:39
fico!!
vale anche per me?? :D
verolenny
04-06-2006, 19:41
Mi sa che l'hanno chiuso.
hanno chiuso betandwin?? :mbe:
ma se hanno pompato la pubblicità fino all'altro giorno... :mbe:
Quando legge queste cose ser mi viene il dubbio che la persona sotto quel nick che scirve qui non sia la stesa che scrive nel 3d della nazionale....
Ma come fai a dire certe cose?!?! quest'anno abbiamo avuto meno vantaggi di voi...probabilmente avremmo vinto gli ultimi 2 campionati (cosi come voi quello del fallo su ronnie di uiliano e un altro paio magari)....quando leggo ste cose...:wtf:
Evito poi di parlare di CL xke credo che anche tu sappia che è meglio che sto zitto...
Teliqalipukt
04-06-2006, 19:50
Fiore: « Orgoglioso di piacere all’Inter» Il giocatore viola "sogna il nerazzurro"
Ma Fiore di questo interesse nerazzurro cosa pensa?
«Mi inorgoglisce, mi fa un immenso piacere: diciamo che rende merito al lavoro che ho fatto quest’anno, all’ottima stagione con la Fiorentina con la quale ho fugato i dubbi che qualcuno aveva avanzato su di me dopo la difficile esperienza a Valencia. A Fi*renze ho avuto la possibilità di riscattarmi e se ora il mio nome viene accostato all’Inter vuol dire che ci sono riuscito. Vestire il nerazzurro sarebbe un sogno, lo devo ammettere: ma sto ancora aspettando di vedere come andranno le cose con la Fiorentina, perché con loro mi sono comunque trovato bene e prima di spo*sare una nuova causa aspetto che mi dicano qualcosa di defini*tivo, visto che possono ancora far valere un diritto di riscatto».
Magari, nell’attesa, sogna il nerazzurro aiutato da qual*che telefonata di Mancini che prontamente le ha rinno*vato il desiderio di poterla nuovamente allenare...
«Con il Mancio ci siamo sentiti, è vero. Ma anche l’anno scorso ci siamo sentiti e poi le cose non sono andate... (sorride, ndr). Ve*dremo: quel che è certo è che con lui ho un bellissimo rapporto, schietto e sincero. Gli sono molto legato, gli devo tanto: lui ha sem*pre creduto in me, nelle mie qualità, mi ha sostenuto ed è riuscito a trasformarmi nel centrocampista completo che sono ora. Il mio primo anno alla Lazio, nel 2001-2002, non era stato facilissimo, ma poi è arrivato il Mancio e per me c’è stata la svolta, tattica*mente e umanamente. Averlo come allenatore è stato un idillio».
Chi volesse leggere l'originale: http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=64992
jokervero
04-06-2006, 19:57
Quando legge queste cose ser mi viene il dubbio che la persona sotto quel nick che scirve qui non sia la stesa che scrive nel 3d della nazionale....
Ma come fai a dire certe cose?!?! quest'anno abbiamo avuto meno vantaggi di voi...probabilmente avremmo vinto gli ultimi 2 campionati (cosi come voi quello del fallo su ronnie di uiliano e un altro paio magari)....quando leggo ste cose...:wtf:
Evito poi di parlare di CL xke credo che anche tu sappia che è meglio che sto zitto...
Favori quest'anno ?
Ti ricordo che nelle partite decisive contro la giuve abbiamo preso 4 goal di cui 3 su punizioni concesse per falli INESISTENTI in particolar modo il goal su punizione di Del Piero al 85° che ci ha cancellato dalla lotta scudetto è nato su punizione inesistente.
Senza parlare di rigori non concessi etc etc
Abbiamo avuto qualche svista a favore (credo un paio su dei fuorigioco) ma abbiamo anche avuto sviste a SFAVORE e guardacaso nelle partite decisive.
Se poi aggiungiamo che nessuna squadra di serie A ha pagato tanto quanto noi la prova TV (Samuel, Stankovic, Cordoba, Adriano) tutti squalificati per 2 o 3 giornate mentre a praticamente tutto il resto della serie A non è mai stata usata la prova TV neppure per Vargas che ha sputato ad un giocatore a terra o Ibra che colpisce più volte gli avversari a palla lontana.
Su va bene vedere Studio Spork e Biscardi ma un pò di obbiettività.
hanno chiuso betandwin?? :mbe:
ma se hanno pompato la pubblicità fino all'altro giorno... :mbe:
Ho usato la parola sbagliata.
Non "chiuso" ma "oscurato"!
Poi magari mi sbaglio, ma so che c'è stato un intervento "dall'alto" sui siti di scommesse.
Che sono comunque raggiungibili tramite altri indirizzi con base all'estero.
Ai viziosi hanno inviato mail di avvertimento.
Devi capire che se c'è stato un altro sistema per arginare quello di moggi è comunque una cosa gravissima che sfavoriva il resto delle squadra Inter in testa visto che era la grande esclusa della guerra Milan-Juve.
Che voi abbiate agito contro un certo potere non è indice di correttezza ma bensì di illecito sportivo continuato.
Si va in B per questo.Io riporto solo ciò che leggo con in più un mio pensiero che 9/10 si rivela corretto.
Cmq io l'avevo gia detto 3 settimane fa,se non più...
Siamo partiti da una situazione in cui regnavano le sette sorelle: Juve,Milan,Inter,Roma,Lazio,Fiorentina e Parma fino ad arrivare ad avere 3 società forti appunto le due milanesi e la vecchia signora.
E le altre 4 società che fine hanno fatto?
Vi siete mai chiesti cosa e come si è formata questa situazione?
Il parma fu travolto dallo scandalo Parmalat e ridimensionato sotto tutti i punti di vista,il presidente Sanz voleva rilevare la società ma tutto fu misteriosamente bloccato e annullato ed ovviamente insabbiato.
La fiorentina è stata l'unica squadra che a causa di un fallimento è retrocessa fino in C2 salvo poi saltare la C1 al momento della compravendita di DellaValle.Altra situazione moooolto particolare se consideriamo che i viola sn indagati in questa calciopoli.
Arriviamo alla situazione,secondo me,più raccapricciante ovvero le due Romane.Cragnotti riuscì a portare a Roma una quantità di giocatori impressionante salvo poi vedersi scoppiare tutto in faccia per dei conti e dei debiti irreali.Il fallimento era alle porte ma grazie ad un decreto SPALMA DEBITI (del governo B) la SSLazio riuscì ad evitare la B.Il pegno per tutto ciò?Alessandro Nesta.
La Roma anch'essa sull'orlo del precipizio fu salvata e fu cacciato il dirigente più predisposto a denunciare questa situaizone incredibile del calcio italiano: Baldini.Sensa considerare che Sensi fu allontanato e prese il comando una certa Rossella Sensi.
Inter,Juve e Milan bene o male sn sempre rimaste invariate nelle loro posizioni anche se è stata la società di via Turatti ad acquisire sempre più potere negli anni.
Confrontiamo ora la situazione di queste 7 società ai giorni nostri.
Il Parma è tornata ad essere una provinciale,la Fiorentina implicata in scandali al pari della Juve è tornata ad essere una società importante grazie ai Della Valle,La Roma oramai ha abbandonato la sua posizione antipalazzo e anti concentrazione di potere (Sensi è stato messo da parte) e alla Lazio risiede un servo del potere come Lotito.
Il Milan in tutto questo ha acquisito un potere politico ed economico che ha quasi superato quello Juventino.Mentre il Sign.Moggi controllava Designatori,Arbitri,Mercato Calciatori e FIGC,.Alla Lega,come presidente del consiglio e a capo dell'ente che fornisce più soldi nel calcio (Mediaset coi diritti TV) c'erano e ci sono uomini collegati o direttamente legati al Milan (Mediaset gruppo Fininvest -> Berlusconi);(Lega Calcio -> Galliani -> Milan); (Decreti o atteggiamenti del parlamento -> CDX -> Berlusconi -> Milan).
Non ci vuole molto a capire che il calcio era manovrato da un duopolio che riusciva a controllare:
Meccanismi Sportivi (Juve):
- FIGC
- Mercato
- Designatori
- Arbitri
Meccanismo Economico - Politici (Milan):
- Diritti TV
- Lega Calcio
Inoltre l'A.C Milan aveva il consenso o l'appoggio di molti politici IN CARICA che addirittura favorivano questa "Mafia" con decreti o simili che permettevano a queste due società di fare gioco forza del loro potere.
Quando si arriva a controllare tutto un sistema ed ad avere l'appoggio di enti esterni così potenti come la Politica e le Banche (Capitialia sarebbe un bel discorso da fare,per capire meglio il legame tra Parma-Lazio-Roma e il Duopolio Milan-Juve) ecco che si crea un mondo ermetico governato con le sue regole e i suoi provvedimenti.
Il fatto sconcertante è che prima del 2000 la Juve nn aveva tutto qeusto potere ma con la creazione della GEA dalla fusione delle due precedenti società di Moggi e Geronzi (controllo totlae del mercato) e l'arrivo del Milan alla Lega e con Mediaset a gestire il SESSANTA PERCENTO del fatturato delle società di calcio (Diritti TV) ecco che la "Santa Alleanza" ha preso le dimensioni di un governo illcecito che manovrava TUTTO.
Tutti sapevano ma nessuno parlava,purtroppo è lo schifo che si ripete e lo dico da Interista.Moratti è da 10 anni che è il propietario dell'Inter e anche lui ha avuto degli interessi da questa situaizone (A livello ECONOMICO) non potendo contrastare questo potere ha preferito acconsentire ma sempre storgendo il naso.Non basta,io sn dell'idea che se si vuole rifondare seriamente il calcio,anche coloro che sapevano ma nn hanno detto niente devono essere puniti perchè il reato sussiste anche nei loro confronti e anzi è un'aggravante.
ma chi ha detto che è colpa di quello ..o questo...
ho solo detto che se certe squadre sar anno retrocesse, l introito in fatto di MONETA per la A sarà diverso....
i contratti vanno rispettati quindi tutte le squadre in A prenderanno i soldi pattuiti...
diverso è il discorso per chi finisce in B per illecito,perchè non solo i contratti possono essere annullati (e verranno annullati)ma sia Sky che gli sponsor possono far pagare una penale alle squadre coinvolte(secondo te certa gente non si cautela con clausule e clausulette?)
Telefonate vostre meno pesanti delle nostre ma fatte da Brindellone quindi responsabilità diretta.[quote]
e le hanno comuncate solo a te, vero ? :rotfl:
[quote]
Zio Leo è tesserato per il Milan, andava persino in panchina...
oh sono SETTIMANE che lo ripetono TUTTI, siete rimasti solo tu e qualche altro milanista...
Zio Leo è tesserato per il Milan, andava persino in panchina...
oh sono SETTIMANE che lo ripetono TUTTI, siete rimasti solo tu e qualche altro milanista...
Quello che ripetono TUTTI non fa testo dato che le fonti d'informazione sono i soliti giornalai fanfaroni.
Io invece mi baso su un'autorevole fonte interna al Milan.
Andare in panchina non significa una cippa: ho spiegato tutto con un esempio una decina di giorni fa su questo 3d.
Favori quest'anno ?
Ti ricordo che nelle partite decisive contro la giuve abbiamo preso 4 goal di cui 3 su punizioni concesse per falli INESISTENTI in particolar modo il goal su punizione di Del Piero al 85° che ci ha cancellato dalla lotta scudetto è nato su punizione inesistente.
Senza parlare di rigori non concessi etc etc
Abbiamo avuto qualche svista a favore (credo un paio su dei fuorigioco) ma abbiamo anche avuto sviste a SFAVORE e guardacaso nelle partite decisive.
Se poi aggiungiamo che nessuna squadra di serie A ha pagato tanto quanto noi la prova TV (Samuel, Stankovic, Cordoba, Adriano) tutti squalificati per 2 o 3 giornate mentre a praticamente tutto il resto della serie A non è mai stata usata la prova TV neppure per Vargas che ha sputato ad un giocatore a terra o Ibra che colpisce più volte gli avversari a palla lontana.
Su va bene vedere Studio Spork e Biscardi ma un pò di obbiettività.
La juve nessuno l'ha chiamato in causa. si parlava di noi e voi...e mi sembra di ricordare abb. bene che episodi tipo rigori o gol annulati validi o cose del genere a favore le avete avute piu voi...ma potrei sbagliare. :boh:
Il punto pero è che tutto cio non centra niente con il succo del mio discorso
Forse è opportuno aggiungere che in ogni caso il fatto che Meani sia o no tesserato è assolutamente ininfluente circa il tipo di responsabilità attribuibile alla Società.
Quello che conta affinchè ci sia responsabilità diretta è che l'autore dell'illecito sia procuratore come Giraudo, Moggi, Galliani, per esempio; non basta essere tesserato.
Devi capire che se c'è stato un altro sistema per arginare quello di moggi è comunque una cosa gravissima che sfavoriva il resto delle squadra Inter in testa visto che era la grande esclusa della guerra Milan-Juve.
Che voi abbiate agito contro un certo potere non è indice di correttezza ma bensì di illecito sportivo continuato.
Si va in B per questo.Io riporto solo ciò che leggo con in più un mio pensiero che 9/10 si rivela corretto.
Ma su questo punto hai ragione al 110%...non si puo sconfiggere la "mafia" con la "mafia"....se lo si fa si deve pagare assolutissimamente.
Quello che dico io è che nn mi sembra che sta secondo mafia ci sia stata...anche xke quando la prima controlla i selezionatori i disegnatori e gli arbitri alla seconda rimane poco...sempre poi che quel poco ci sia...cosa che non ancora non sembra proprio.
Il punto? Noi in questi anni abbiamo rubato!? NO mi sembra..visto che sono piu gli scudi che ci son stati rubati forse. Ma ripeto....andando a guardare in europa si fa presto a capire (cosi come a guardare l'europa dei gobbi) ;)
Quello che ripetono TUTTI non fa testo dato che le fonti d'informazione sono i soliti giornalai fanfaroni.
quindi il 100% dei media e delle persone intervenute (avvocati, esperti, addetti ai lavori) so tutti fanfaroni, invece dovrei credere a Galliani che l'ha definito collaboratore :rotfl: probabilmente ignorando che ANCHE i collaboratori vengono citati dalla giustizia sportiva
Forse è opportuno aggiungere che in ogni caso il fatto che Meani sia o no tesserato è assolutamente ininfluente circa il tipo di responsabilità attribuibile alla Società.
Quello che conta affinchè ci sia responsabilità diretta è che l'autore dell'illecito sia procuratore come Giraudo, Moggi, Galliani, per esempio; non basta essere tesserato.
scusa ma tu ancora non hai capito un cazzo..se fosse come dici tu basterebbe mandare avanti il barman di milanello e si potrebbero comprare tutti gli arbitri che si vuole tanto....
invece si rischia persino quando un ESTRANEO commette un illecito che ti avvantaggia perchè scatta la responsabilità presunta, quindi devi dimostrare di essere estraneo ai fatti
scusa ma tu ancora non hai capito un cazzo.
Pazienza!
jokervero
04-06-2006, 22:38
Chi va in panchina deve apparire nella distina di gara che va consegnata all'arbitro prima della partita e sulla distinta di gara possono solo essere iscritti tesserati con ovviamente diversi compiti (giocatori, responsabili tecnici, staff medico, accompagnatori etc etc) ma devono essere tesserati. All'interno del terreno di gioco non può mettere piede nessuno che non sia tesserato.
Questo è il regolamento ;)
Pazienza!
eddai, è un ragionamento logico che ti ostini a non voler fare...
dall'anno prossimo tutti affideranno questi lavori sporchi a : camerieri, raccattapalle etc..
Chi va in panchina deve apparire nella distina di gara che va consegnata all'arbitro prima della partita e sulla distinta di gara possono solo essere iscritti tesserati con ovviamente diversi compiti (giocatori, responsabili tecnici, staff medico, accompagnatori etc etc) ma devono essere tesserati. All'interno del terreno di gioco non può mettere piede nessuno che non sia tesserato.
attento che qualcuno potrebbe comunque risponderti "pazienza!" :D :D
Bady portava l'esempio suo ed io non metto in dubbio che sia successo veramente, ma non si può paragonare una partita fra bambini con il calcio professionistico..
Adriano: "Servono giocatori con la mentalità vincente".
Il centravanti da un gol nel girone di ritorno dà consigli.
Adriano: "Servono giocatori con la mentalità vincente".
Quoto
Inter: un sogno chiamato Cole :O
L'inglese è l'alternativa a Grosso
Sei milioni di euro: è il divario tra la richiesta del Palermo e l'offerta dell'Inter per Fabio Grosso, il laterale dei rosanero che potrebbe trasferirsi a Milano per vestire la maglia nerazzurra. La trattativa si è arenata, ma potrebbe sbloccarsi nel caso in cui vengano inseriti alcuni giocatori da girare in prestito in Sicilia (Burdisso e Andreolli). Intanto l'Inter prepara l'alternativa: il sogno è Ashley Cole.
Al momento la strada che porta al giocatore inglese è quanto mai ardua, ma il colpaccio non è così impossibile come sembra. Cole, che sarà impegnato ai Mondiali, si accinge a recitare un ruolo da protagonista nel suo ruolo: l'Inter lo sta seguendo da molto tempo e nel caso la trattativa per Fabio Grosso non andasse in porto, l'obiettivo sarebbe proprio il difensore della squadra vice campione d'Europa. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Milan, che in quel ruolo conta già Serginho e Favalli. Il contratto di Ashley Cole scade nel 2008, ma l'inglese è rimasto molto deluso per il gioco al ribasso della società nella trattativa per il rinnovo e quindi avrebbe chiuso definitivamente le porte alla possibilità di una sua permanenza ad Highbury, convincendo anche Wenger, che si è rassegnato a perderlo, dichiarandosi pronto a puntare sulle rivelazioni Clichy e Flamini. Sembra che la destinazione più probabile sia il Chelsea, club con il quale aveva avuto già dei contatti nel corso di questa stagione ma l'Inter resta alla finestra, considerando la volontà del giocatore di cambiare aria.
Vertice Moratti-Zamparini: si parla di Grosso :O
05 06 2006
E' in programma per stasera, lunedì, una cena di lavoro tra Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, e Massimo Moratti, proprietario dell'Inter. I rosanero intendono cedere Fabio Grosso solo in cambio di contropartita cash o tecnica di qualità. Tra i nomi che saranno richiesti da Zamparini c'è quello di Julio Cruz.
Andare in panchina non significa una cippa: ho spiegato tutto con un esempio una decina di giorni fa su questo 3d.
Consolati: anche l'anno prossimo continuerete la vostra eterna sfida con la Juve.
ALBIZZIE
05-06-2006, 09:35
buongiorno a tutti.. quanto mi siete mancati questi giorni.
sono sicuro che tutti voi avete notato la mia assenza e certamente vi sarete domandati più volte che fine avessi fatto... ebbene, mi dispiace deludervi ma sono ancora vivo. :Prrr:
sono sicuro che tutti voi avete notato la mia assenza e certamente vi sarete domandati più volte che fine avessi fatto... ebbene, mi dispiace deludervi ma sono ancora vivo. :Prrr:
:cry:
verolenny
05-06-2006, 09:59
un'altra occasione sprecata.... :mbe:
scherzo!! :sofico:
:doh:
Allora, è ufficiale che ce l'abbiamo grosso? :O
ALBIZZIE
05-06-2006, 10:27
Allora, è ufficiale che ce l'abbiamo grosso? :O
ah, per te non posso garantire. :O
Inter: un sogno chiamato Cole :O
L'inglese è l'alternativa a Grosso
Sei milioni di euro: è il divario tra la richiesta del Palermo e l'offerta dell'Inter per Fabio Grosso
azz, 6 mln non è il prezzo ma la differenza fra domanda e offerta?
e quanti soldi vogliono, 20 mln? :eek:
ah, per te non posso garantire. :O
non so che rapporti intrattieni con gli altri soci, di sicuro non puoi garantire neanche per me :O
l'articolo di Franco Rossi --> http://www.francorossi.com/default2.asp?cat=75&pid=2818
riporta cose interessanti sopratutto sul Milan :asd:
riporto un paio di cose...
1)L’Uefa ha già fatto sapere che non accetterà iscrizioni legate a sentenze che dovranno arrivare e già si parla, se non verranno comminate pene severissime, di una esclusione di tutte le squadre italiano dalle coppe per i prossimi cinque anni.
Il che significherebbe la fine del calcio italiano, perché senza la possibilità delle Coppe tutti i campioni che al momento giocano da noi (tutti, da Kakà a Trezeguet, nessuno escluso) se ne andrebbero all’estero con la benedizione dell’Uefa e della Fifa.
non vedo perchè debbano pagare anche Inter e Roma :mad:
2)Ciccio Graziani che dopo Roma Juve (2-1, un gol in fuorigioco e un rigore inventato fuori area) telefona a Moggi chiedendo: “stasera sono a Controcampo, che devo dire?” suscita pena.
tutto questo per allenare il Cervia?
non so che rapporti intrattieni con gli altri soci, di sicuro non puoi garantire neanche per me :O
:asd:
ALBIZZIE
05-06-2006, 11:08
no, ma ho parlato con la tua ex.
neanche lei si sente di garantire.
MILANO, lunedì 5 giugno 2006
Manca ancora l'ufficialità ma Fabio Grosso, la prossima stagione, vestirà la maglia dell'Inter: questa mattina il presidente Maurizio Zamparini ha trovato l'accordo con Massimo Moratti per chiudere una volta per tutte la trattativa. Dopo alcune settimane di contatti, incontri, offerte e rilanci, finalmente l'ok: l'Inter verserà nelle casse della società rosanero 5,5 milioni di euro, più il giovane Hernan Dellafiore, che nonostante la retrocessione del Treviso, ha disputato un buon campionato.
Sembra a buon punto anche la trattativa per portare a Milano, Daniele Bonera: il nuovo ds del Parma Zamagna avrebbe già parlato con i dirigenti dell'Inter, chiedendo per il difensore 6 milioni di euro.
Ovviamente i nerazzurri non sono disposti a pagare una cifra simile e non vanno oltre i 3, magari inserendo un giovane del vivaio: si fa il nome di Matteo Momentè, attaccante, il più gradito agli emiliani.
Capitolo brasiliani: l'Inter dovrà scegliere: Mancini e Emerson. Per il gioiellino giallorosso la due società hanno deciso di prendersi qualche giorno di tempo per riflettere. Il talento della Roma prenderebbe il posto lasciato libero da Stankovic a destra, che si sposterebbe al centro con Cambiasso. Il discorso potrebbe cambiare se dovesse accettare la proposta dei nerazzurri Emerson: il brasiliano sembra deciso a lasciare la Juventus,ma per ora pensa solo al Mondiale. Intanto è questione di ore per la firma di Juan Sebastian Veron sul nuovo contratto con l'Estudiantes: oggi dovrebbe arrivare l'ok del Chelsea, e Seba tornerà a vestire la maglia del club che lo ha visto crescere
-------Julio Cesar
J.Zanetti--Samuel--Cordoba--Grosso
Mancini--Emerson--Cambiasso--Stankovic
Adriano---Ibra :cool:
Togli quello zingaro accanto ad Adry :O
Inter: Campbell e soldi per Martins
10:23 del 05 giugno
L'Arsenal offre all'Inter il difensore inglese Sol Campbell più un conguaglio economico per l'attaccante nigeriano Obafemi Martins.
(Corriere dello Sport)
Esatto e mettici
TONI E FURMINIIIIIIIIIIIIIII :O
Esatto e mettici
TONI E FURMINIIIIIIIIIIIIIII :O
ci metto il grande Van :cool:
MILANO, lunedì 5 giugno 2006
Manca ancora l'ufficialità ma Fabio Grosso, la prossima stagione, vestirà la maglia dell'Inter: questa mattina il presidente Maurizio Zamparini ha trovato l'accordo con Massimo Moratti per chiudere una volta per tutte la trattativa. Dopo alcune settimane di contatti, incontri, offerte e rilanci, finalmente l'ok: l'Inter verserà nelle casse della società rosanero 5,5 milioni di euro, più il giovane Hernan Dellafiore, che nonostante la retrocessione del Treviso, ha disputato un buon campionato.
Sembra a buon punto anche la trattativa per portare a Milano, Daniele Bonera: il nuovo ds del Parma Zamagna avrebbe già parlato con i dirigenti dell'Inter, chiedendo per il difensore 6 milioni di euro.
Ovviamente i nerazzurri non sono disposti a pagare una cifra simile e non vanno oltre i 3, magari inserendo un giovane del vivaio: si fa il nome di Matteo Momentè, attaccante, il più gradito agli emiliani.
Capitolo brasiliani: l'Inter dovrà scegliere: Mancini e Emerson. Per il gioiellino giallorosso la due società hanno deciso di prendersi qualche giorno di tempo per riflettere. Il talento della Roma prenderebbe il posto lasciato libero da Stankovic a destra, che si sposterebbe al centro con Cambiasso. Il discorso potrebbe cambiare se dovesse accettare la proposta dei nerazzurri Emerson: il brasiliano sembra deciso a lasciare la Juventus,ma per ora pensa solo al Mondiale. Intanto è questione di ore per la firma di Juan Sebastian Veron sul nuovo contratto con l'Estudiantes: oggi dovrebbe arrivare l'ok del Chelsea, e Seba tornerà a vestire la maglia del club che lo ha visto crescere
FONTE :O
Perchè in giro non vè traccia della conclusione positiva
Dove hai preso sta news :mbe:
ci metto il grande Van :cool:
Io sinceramente non lo so chi metterci
Certo che Ruud è forte ma forte tanto ;)
05-06-2006 - 13:02
Inter, assalto a Grosso e Barzagli: Zamparini vuole 22 mln
Con Moggiopoli a tenere banco, le vicende di mercato segnano inevitabilmente il passo. Qualcosa comunque si muove. Lentamente e a singhiozzo, ma qualche abbozzo di trattativa e' in piedi. Come quella, complessa e articolata, tra Inter e Palermo. I nerazzurri sono interessati a due pezzi importanti della difesa rosanero, Barzagli e Grosso, ma Zamparini ha sparato altissimo per entrambi. Il patron rosanero vuole ventidue milioni di euro per l'accoppiata, Moratti e' disposto a spenderne non piu' di dieci.
La trattativa proseguira' nei prossimi giorni e la conclusione e' di la' da venire.
dalla Gazzetta dello Sport :O :O :O
ronaldovieri
05-06-2006, 13:21
quoto
:sofico: strano è
ronaldovieri
05-06-2006, 13:21
Io sinceramente non lo so chi metterci
Certo che Ruud è forte ma forte tanto ;)
preferisco 100 volte ronnie a sto punto visto che ci ha giocato in italia
ronaldovieri
05-06-2006, 13:26
Amelia
ilcapitano thewall caffecolombia grosso
mancini cambiasso stankovic ?????????
adriano ronaldo
:sbav::sbav::sbav:
MONDIALI: Ronaldo costreto a dire no all'Inter
Ronaldo ha appena annunciato che tornerebbe volentieri all'Inter ma purtroppo per non rendere di nuovo LEGALE il nick name dell'infamaldo
ha deciso di restare a Madrid
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-06-05 10:29 :O
Accordo fatto: Grosso all'Inter
Incontro Moratti-Zamparini stamattina a Milano: il difensore è nerazzurro. Costo dell'operazione: ai rosanero 5,5 milioni di euro e il prestito di Dellafiore
MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.
jokervero
05-06-2006, 14:41
Cmq ieri Adriano ha segnato un GRAN goal in amichevole.
Non si è dimenticato come si segna......
Voglio vedere qui tutti quelli che vogliono la sua cessione dopo il mondiale.
3 Fabio Grosso DETTAGLI 1 Gianluigi Buffon 2 Cristian Zaccardo 3 Fabio Grosso 4 Daniele De Rossi 5 Fabio Cannavaro 6 Andrea Barzagli 7 Alessandro Del Piero 8 Gennaro Gattuso 9 Luca Toni 10 Francesco Totti 11 Alberto Gilardino 12 Angelo Peruzzi 13 Alessandro Nesta 14 Marco Amelia 15 Vincenzo Iaquinta 16 Mauro Camoranesi 17 Simone Barone 18 Filippo Inzaghi 19 Gianluca Zambrotta 20 Simone Perrotta 21 Andrea Pirlo 22 Massimo Oddo 23 Marco Materazzi Difensore - ItaliaFabio Grosso, classe 1977, ha esordito in Nazionale in Svizzera-Italia il 30 aprile 2003. Grosso si è messo in luce nei primi anni della sua carriera nel campionato di C1 con il Chieti.
Gli osservatori del Perugia non se lo fanno scappare e lo portano in Serie A. Anche nella massima serie Grosso mostra le sue principali qualità: spinta sulla corsia sinistra e un gran piede mancino che gli consente di fare cross precisi anche sui calci da fermo.
Da due stagioni gioca nel Palermo, società che gli ha permesso di entrare anche nel giro della Nazionale.
La prossima stagione Grosso potrebbe passare all'Inter che sta trattando il suo cartellino con il Palermo.
Fabio Grosso
Nato a Roma
il 28/11/1977
Altezza: 190 cm
Peso: 82 kg
Ruolo: difensore
Squadra: Palermo
Accordo fatto: Grosso all'Inter :O
Incontro Moratti-Zamparini stamattina a Milano: il difensore è nerazzurro. Costo dell'operazione: ai rosanero 5,5 milioni di euro e il prestito di Dellafiore
Fabio Grosso: è nato il 28 gennaio 1977. AnsaMILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
I due si sono accordati con una stretta di mano per il trasferimento del difensore azzurro, 29 anni e 17 presenze con l'Italia. L'operazione sarebbe di 5,5 milioni di euro e il prestito di Hernan Pablo Dellafiore. Quest'ultimo, a sua volta difensore, è di proprietà dell'Inter e nella stagione di serie A appena conclusa ha giocato nel Treviso.
gasport :read:
Io son contento
Fascia sx a posto
Maxwell e Grosso ;)
Accordo fatto: Grosso all'Inter
MILANO, 5 giugno 2006 - Accordo fatto: Fabio Grosso è dell'Inter. Si è sbloccata stamattina, arrivando all'accordo per la cessione, la trattativa tra l'Inter e il Palermo riguardante il terzino della Nazionale che durava da qualche settimana. Per trovare l'intesa è servito un incontro, andato in scena stamattina a Milano, tra Massimo Moratti (proprietario della società nerazzurra) e il patron rosanero Maurizio Zamparini.
buon acquisto !
e un uccellino ( azzo c'entra Del Piero ? :sofico: ) mi segnala che Toni sarà nostro !
:read:
Consolati: anche l'anno prossimo continuerete la vostra eterna sfida con la Juve.
Sì, mi consolerò constatando che anche senza juve e Milan non riuscirete ugualmente a vincere!
buon acquisto !
e un uccellino ( azzo c'entra Del Piero ? :sofico: ) mi segnala che Toni sarà nostro !
Toni slurp slurp slurp :O
Mi meraviglio che dica così proprio tu che ci sei dentro e per di più nella mia stessa provincia.
A me risulta che tutt'ora, ovviamente parlo delle categorie minori, vadano in campo non tesserati a fare addirittura i guardalinee.
E parlo di prima squadra, non di giovanili.
Ottimo acquisto Grosso, ora assalto a Toni!!!
Toni slurp slurp slurp :O
come direbbe er sor carletto Mazzone ... MAGARA !
:cool:
come direbbe er sor carletto Mazzone ... MAGARA !
:cool:
Ma MAGARA DAVVERO :O
jokervero
05-06-2006, 17:06
Mi meraviglio che dica così proprio tu che ci sei dentro e per di più nella mia stessa provincia.
A me risulta che tutt'ora, ovviamente parlo delle categorie minori, vadano in campo non tesserati a fare addirittura i guardalinee.
E parlo di prima squadra, non di giovanili.
E vabè dipende dalla categoria. Ovvio che tra i ragazzini la federazione mica ti manda i guardalinee che son pochini.....
Ma già in seconda categoria ti assicuro che i guardalinee ci sono e nel terreno di gioco accedono solo i tesserati.
In serie A è impensabile che si sieda in panchina un non tesserato ;)
sono proprio contento per Grosso, aspettavo questo acquisto da 2 anni...
In serie A è impensabile che si sieda in panchina un non tesserato ;)
e mi sembra pure logico..
pensa se non fosse così, immagina le operazioni di promozione sfacciata con i vari vip piazzati in panchina..
il Milan avrebbe subito mandato Abatantuono oppure Schifani
Downsize della fascia: da Wome il grossissimo a Grosso.
Veron all'Estudiantes , forse meglio così ... per noi e per ... Adriano !
:sofico:
jokervero
05-06-2006, 17:14
e mi sembra pure logico..
pensa se non fosse così, immagina le operazioni di promozione sfacciata con i vari vip piazzati in panchina..
il Milan avrebbe subito mandato Abatantuono oppure Schifani
Il discorso è molto semplice: l'abitro deve sapere chi accede al terreno di gioco perchè è lui il responsabile di tutto ciò che accade e quindi deve essere in grado di verificare le identità e di prendere provvedimenti.
FONTE :O
Perchè in giro non vè traccia della conclusione positiva
Dove hai preso sta news :mbe:
QSVS - Telelombardia
buon acquisto !
Toni-Adriano...
Ma io mi chiedo IN PORTA???Sia chiaro a me va bene anche Julio Cesar titolare,per me è validissimo.
Il ruolo centrale da sbloccare ora è centrocampo.....Emerson ;)
Sì, mi consolerò constatando che anche senza juve e Milan non riuscirete ugualmente a vincere!
Segnata.
Noi almeno ci proveremo :)
Toni-Adriano...
Ma io mi chiedo IN PORTA???Sia chiaro a me va bene anche Julio Cesar titolare,per me è validissimo.
Il ruolo centrale da sbloccare ora è centrocampo.....Emerson ;)
Quotone ;)
CI TERREI A SOTTOLINEARE IL PRIMO ACQUISTO ITALIANO DOPO FAVALLI
ERA ORA
Il discorso è molto semplice: l'abitro deve sapere chi accede al terreno di gioco perchè è lui il responsabile di tutto ciò che accade e quindi deve essere in grado di verificare le identità e di prendere provvedimenti.
Quindi quei tizi che scendono in campo tra il primo e il secondo tempo a sistemare le buche sono tesserati anche loro!
jokervero
05-06-2006, 19:02
Quindi quei tizi che scendono in campo tra il primo e il secondo tempo a sistemare le buche sono tesserati anche loro!
Non sono tesserati (o a volte sì dipende dalle circostanze) ma sono gente della squadra ospitante.
Ti ho già spiegato come funzione. Non far finta di non capire ;)
torno ora dal lavoro... siamo ancora in A?
redbaron
05-06-2006, 19:16
A2,una rete alta 2mt e massimo 6 per squadra. :O
redbaron
05-06-2006, 19:18
preferisco 100 volte ronnie a sto punto visto che ci ha giocato in italia
Si si , fallo venire qua che gli mettiamo le manine addosso ... :Perfido:
A2,una rete alta 2mt e massimo 6 per squadra. :O
bene .... l importante è che ci sia la A........
scusa ma in A1 , la rete è alta 2,5mt, ed i giocatori sono 8?
PS..complimenti x l aquisto di GROSSO. ottimo giocatore
Non sono tesserati (o a volte sì dipende dalle circostanze) ma sono gente della squadra ospitante.
Minchia, lo dovevo specificare che era una battuta?
Ti ho già spiegato come funzione. Non far finta di non capire ;)
No, no, io capisco, ma non sono convinto.
Se mi hanno assicurato che Meani non è tesserato io mi fido.
E anche quello che hai detto tu circa l'identificazione non mi sembra dogmatico: uno può essere identificato anche tramite una stupidissima carta d'identità, come facevo io quando ero "dirigente accompagnatore".
E sulla lista, che tu ben conosci, ne indicavo gli estremi.
Dubito che possa esistere disparità di trattamento tra giovanili, categorie e serie A: le norme sono uguali per tutti.
Sì, e ci resteremo!
E se fossi Perd21 comincerei ad assumere qualche cardiotonico.
Sai com'è: certe emozioni possono essere fatali anche a vent'anni!
Sì, e ci resteremo!
bene ottima notizia.... mi dispiacerebbe pero x il ragazzo....., sai 20 anni
Vi avviso che io, d'ora in poi tiferò: ESTUDIANTES :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
bene ottima notizia.... mi dispiacerebbe pero x il ragazzo....., sai 20 anni
Sì, e ci resteremo!
Fino a prova contraria quelli che potrebbero restarci secchi siete voi...un Kakà da noi con voi in C :asd:
Fino a prova contraria quelli che potrebbero restarci secchi siete voi...un Kakà da noi con voi in C :asd:
mo addirittura la C.....non rovinate anche KAKA, vi prego
mo addirittura la C.....non rovinate anche KAKA, vi prego
Voi avete rovinato il calcio insieme alla Juve,prima di parlare dovresti contare fino a 10.
Vi avviso che io, d'ora in poi tiferò: ESTUDIANTES :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vedo che si comincia a ragionare :D .....h ai paura che l INTER vada in B?
vedo che si comincia a ragionare :D .....h ai paura che l INTER vada in B?
ti risponde joker o ser per me :D :D :D
ho sentito che volete disfarvi di PIZZARRO...datelo a noi..per òa B è un ottimo giocatore.
ho sentito che volete disfarvi di PIZZARRO...datelo a noi..per òa B è un ottimo giocatore.
Non credo sarebbe opportuno visto i vostri inciuci con l'udinese....anzi,meglio darlo alla Roma x un Mancini qualunque,no?
Non credo sarebbe opportuno visto i vostri inciuci con l'udinese....anzi,meglio darlo alla Roma x un Mancini qualunque,no?
ti dicevo ciò, per farlo entrare nella trattativa KAKA....
se nò i soldi dove li prendete?
i dirtti TV dello ZIO FESTER, sono finiti........ed il buon MORATTI sarà costretto a vendere qualche petroliera
bady prendi nota, Pilota è avanti 100 anni e arriva dove tu non oseresti neanche sognare
uno può essere identificato anche tramite una stupidissima carta d'identità, come facevo io quando ero "dirigente accompagnatore".
E sulla lista, che tu ben conosci, ne indicavo gli estremi.
hai un passato di tutto rispetto? spiega spiega...
fino ad ora pensavo che il tuo ruolo fosse relegato nello spogliatoio (e più precisamente nelle docce... ;) )
bady prendi nota, Pilota è avanti 100 anni e arriva dove tu non oseresti neanche sognare
a volte neanche lui :D
però scrive un po' troppo, secondo me è un Pilota Automatico... :D
ronaldovieri
05-06-2006, 21:50
vogliamo parlare di calcio e lasciare stare quei due loschi individui :mad:
facciamo una petizione per il ritorno di ronnie :sofico: :sofico:
tu sei recidivo... :doh:
redbaron
05-06-2006, 22:22
vogliamo parlare di calcio e lasciare stare quei due loschi individui :mad:
SI SI! Che torni nelle favelas! :O
ronaldovieri
05-06-2006, 22:26
maddai che ronnie ci vuole bene :O
maddai che ronnie ci vuole bene :O
e allora perché se ne è andato?
ErbaLibera
05-06-2006, 22:38
e allora perché se ne è andato?
Ti dirò fino a che non è uscita tutta la merda di calciopoli lo consideravo un infame e basta,rileggendo le sue dichiarazioni post Juve-Inter del 98 sto pensando che sia stato un mix tra la rottura con Cuper e la consapevolezza che con la maglia nerazzurra non avrebbe vinto mai.
jokervero
05-06-2006, 22:50
Ti dirò fino a che non è uscita tutta la merda di calciopoli lo consideravo un infame e basta,rileggendo le sue dichiarazioni post Juve-Inter del 98 sto pensando che sia stato un mix tra la rottura con Cuper e la consapevolezza che con la maglia nerazzurra non avrebbe vinto mai.
Grazie a Dio leggo finalmente un pò di buonsenso.
Ronnie è un fuoriclasse io preferirei 1000 volte lui a Toni.
ErbaLibera
05-06-2006, 23:00
Senza ombra di dubbio,Ronnie al contrario di Toni è un fuoriclasse che ha dimostrato di poter essere un trascinatore anche senza una squadra dietro;inoltre credo proprio che chi ha ancora odio per il dentone alla prima magia o alla prima serpentina con gol ritornerebbe a cantare "Ooooooh il fenomeno,il fenomeno.....".
concordo sino ad un certo punto , la voglia che invece Ronie nn ha più e i 31 gol di Toni i nn li liquiderei così sbrigativamente ! :read:
jokervero
05-06-2006, 23:06
concordo sino ad un certo punto , la voglia che invece Ronie nn ha più e i 31 gol di Toni i nn li liquiderei così sbrigativamente ! :read:
Ronaldo ha fatto più di 70 goal in 3 anni solo in campionato al Real. Ha vinto 2 palloni d'oro. Capocannoniere dei mondiali 2002.
E' ancora uno dei più forti centravanti del mondo, è un fenomeno.
Quando Toni avrà dimostrato un terzo di quanto fatto vedere da Ronnie potrà parlare.
ErbaLibera
05-06-2006, 23:06
La voglia?secondo me la voglia di rimettersi in gioco e di farsi amare nuovamente gioverebbero non poco sull'andamento del brasiliano,sui 31 gol è sempre lo stesso concetto:inizia ad avere una squadra che non gioca solo per te....
Ronaldo ha fatto più di 70 goal in 3 anni solo in campionato al Real. Ha vinto 2 palloni d'oro. Capocannoniere dei mondiali 2002.
E' ancora uno dei più forti centravanti del mondo, è un fenomeno.
Quando Toni avrà dimostrato un terzo di quanto fatto vedere da Ronnie potrà parlare.
nn discuto il Ronaldo passato ma quello futuro ... nn sono convinto che s'impegnerebbe al massimo :O ... se poi mi chiedete se lo rivorrei con noi vi direi di sì .
;)
ALBIZZIE
06-06-2006, 07:55
qui l'unico fuoriclasse ce l'abbiamo in casa.
vediamo di tenercelo stretto.
ho paura che toni arrivi solo in cas di partenza di adri.
ronaldo?
era fuori forma al real, è fuori forma al mondiale... non vedo perchè dovrebbe decidere di mettersi a dieta per l'inter.
per favore guardiamo avanti.
i 70 gol gol di ronaldo alla liga? in italia ne avrebbe fatti la metà.
Giorno oggi c'è l'ho GROSSO.............. :D
Ufficiale: Veron lascia l'Inter, giocherà nell'Estudiantes :sofico:
06 06 2006
E' ufficiale, Juan Sebastian Veron lascia l'Inter per tornare nel suo paese, l'Argentina. Il centrocampista ha firmato per una stagione con l'Estudiantes de La Plata, il suo primo club professionistico. Veron, 31 anni, era andato via dall'Estudiantes nel 1995 per approdare alla Sampdoria. Il presidente del club argentino, Eduardo Abadie, non ha parlato di quanto il club dovrà pagare al Chelsea ma, secondo la stampa locale, non dovrebbe essere meno di 1,5 milioni di dollari.
INTER: GLI ORFANI DI GRESKO HANNO COLPITO ANCORA :nono:
Tre delle prime quattro in classifica non conoscono il loro futuro.
La Juve indiziata più alla C che alla B, la Fiorentina come minimo in B, il Milan non si sa se in B o in A con penalizzazione: due grandi e un’aspirante tale, con i loro problemi condizionano tutto il mercato.
La terza grande, l’Inter, l’unica che fra le grandi (almeno per quel che se ne sa) non è invischiata nello scandalo, avrebbe la possibilità di migliorare la squadra acquistando giocatori che, nel caso i processi dovessero finire in una certa maniera, andrebbero sul mercato a prezzi di saldo.
Ma il mercato dei nerazzurri sembra muoversi in maniera stravagante e la prima mossa non è stata quella di rimpiazzare Veron o di acquistare un attaccante (in società c’è chi sostiene che quattro sono abbastanza) per rinforzare un settore che ha visto il suo giocatore più prestigioso segnare nel girone di ritorno un gol in più di Toldo e di Julio Cesar, che se avessero giocato di più forse non sarebbe accaduto.
Nei Mondiali che stanno per iniziare il Brasile per il ruolo di laterale sinistro ha due ex interisti (Roberto Carlos e Gilberto) che potrebbero diventare campioni.
E’ il sentirsi orfani di Gresko, Macellari, Pistone, Serena, Pasquale, Coco, Centofanti, Milanese e West per finire a Favalli e Wome, che rende il mercato estivo dell’Inter così diverso da quello di qualsiasi altra squadra d’Italia, d’Europa e del mondo.
Grosso è un buon giocatore, può essere il terzo colpo di mercato per una squadra che vuol tornare ad essere ambiziosa.
Il primo dovrebbe essere un attaccante di grande livello e considerando che né Ibrahimovic né tantomeno Toni accetteranno la serie B, l’impresa non appare proibitiva.
Il secondo acquisto dovrebbe essere quello di un centrocampista di grandi qualità tipo Mancini (che permetterebbe a Stankovic di giocare in mezzo sia in un centrocampo a quattro che a cinque): a certe condizioni economiche la Roma è disposta a cederlo.
Dei tre che servivano all’Inter sinora è stato preso quello che serviva meno.
Se si tratta della prima mossa, tutto bene, se si tratta dell’ultima, l’Inter può dare addio ad ogni speranza, anche con Juve, Milan e Fiorentina in serie B.
:muro: :muro: :muro:
05/06/2006 17.48.18
Palermo, Dellafiore a titolo defintivo
Il difensore italo-argentino Hernan Dellafiore è stato ceduto al Palermo a titolo defintivo. A confermare la cessione del giocatore, rientrante nall'affare Grosso, è stato lo stesso presidente Maurizio Zamparini a stadionews. "Dellafiore - ha detto il patron rosanero - approda al Palermo a titolo definitivo e non in prestito".
jokervero
06-06-2006, 08:26
qui l'unico fuoriclasse ce l'abbiamo in casa.
vediamo di tenercelo stretto.
ho paura che toni arrivi solo in cas di partenza di adri.
ronaldo?
era fuori forma al real, è fuori forma al mondiale... non vedo perchè dovrebbe decidere di mettersi a dieta per l'inter.
per favore guardiamo avanti.
i 70 gol gol di ronaldo alla liga? in italia ne avrebbe fatti la metà.
Non sono per niente d'accordo. Ronaldo spesso da noi interisti viene giudicato per il torto di averci lasciato e non per il giocatore che effetivamente è.
E' fuori forma ? Può darsi ma la preparazione esiste apposta.
Sarà fuori forma al mondiale ? Vedremo quanti goal segnerà anche Maradona giocava con un pò di pancetta ma questo non gli ha impedito di essere il più grande di sempre.
Ronaldo se decide di venire proprio all'Inter lo fa per spirito di avventura e per saldare un conto di ricononoscenza e amicizia che ha con Moratti quindi secondo me darebbe il 200%.
Ripeto: io Ronaldo lo prenderei molto volentieri e farei Adriano-Ronaldo in avanti altro che Martins-Cruz o Toni.
Paragonare Toni a Ronaldo è una bestemmia seconda. Toni non vale neppure la metà del fenomeno.
Inter azzurra, in arrivo Bonera :fiufiu:
06 06 2006
Daniele Bonera, 25 anni Grazia NeriIl primo obiettivo di mercato voluto da Roberto Mancini per la prossima stagione è stato centrato ma non sarà solo quello di Fabio Grosso l'unico nuovo arrivo italiano nella rosa nerazzurra per la prossima stagione.
Dopo aver ricevuto un secco no sempre dal Palermo per Barzagli che viene valutato 15 milioni di euro, gli uomini di mercato nerazzurro stanno sondando il terreno anche per un altro difensore della Nazionale, Daniele Bonera.
Marco Branca ieri ha incontrato il direttore sportivo del Parma, Zamagna, per trovare un accordo sulla base di tre milioni di euro più qualche contropartita tecnica. Bonera, 25 anni, piace per la sua duttilità tattica dato che può giocare sia al centro che sull'esterno dello schieramento difensivo.
Proprio l'esigenza di avere una rosa di giocatori italiani sempre più ricca, indurrebbe la società a rifiutare la consistente offerta del Villareal per Materazzi e invece a cedere Nicolas Burdisso in prestito al Palermo. :eek:
L'ex Boca Juniors piace proprio al Palermo: "Moratti pensa come me che Palermo potrebbe essere la piazza giusta per l'argentino" ha detto Zamparini.
ALBIZZIE
06-06-2006, 08:49
Non sono per niente d'accordo. Ronaldo spesso da noi interisti viene giudicato per il torto di averci lasciato e non per il giocatore che effetivamente è.
E' fuori forma ? Può darsi ma la preparazione esiste apposta.
Sarà fuori forma al mondiale ? Vedremo quanti goal segnerà anche Maradona giocava con un pò di pancetta ma questo non gli ha impedito di essere il più grande di sempre.
Ronaldo se decide di venire proprio all'Inter lo fa per spirito di avventura e per saldare un conto di ricononoscenza e amicizia che ha con Moratti quindi secondo me darebbe il 200%.
Ripeto: io Ronaldo lo prenderei molto volentieri e farei Adriano-Ronaldo in avanti altro che Martins-Cruz o Toni.
Paragonare Toni a Ronaldo è una bestemmia seconda. Toni non vale neppure la metà del fenomeno.
- se lo paragoni a martins e cruz sei ingeneroso.
- ed anche toni non si avvicina ad uno come ronaldo in termini assoluti.
il fatto è che non mi fido dell'uomo non del giocatore, non mi fido delle bizze di un altro brasiliano, di un altro viziato alla corte di moratti.
sarei felice di vedere un altro italiano con i nostri colori e sul fatto che verrebbe da noi per riconsocenza ho dei seri dubbi.
però sono curioso di vedere la coppia adri-ronnie al mondiale.
e poi, cosa non dpaoco, se torna ronnie, automaticamente verrebbe riabilitato al 50% ronaldovieri: e questo non lo posso permettere!!! ne va della dignità del club!!!
Mi avete scassato i Ball con Ronaldo
Sappiate che il giocatore che tanto adorate e del quale sentite tanta nostalgia se torna in Italia
Torna perchè ha firmato col Milan :read:
E io voglio solo ITALIANI Ronaldo è l'ombra del giocatore che era :read:
Un pò come Joker al Derby :nono:
Giorno oggi c'è l'ho GROSSO.............. :D
:doh:
ronaldo?
era fuori forma al real, è fuori forma al mondiale...
al mondiale vedrai ronaldo al 110%, si è affidato alle cure di Jim Massiew!
http://www.allmusic.tv/video.asp?video=ams/pt01
E io voglio solo ITALIANI
questa mi piace
ALBIZZIE
06-06-2006, 09:49
questa mi piace
strano.
la sera dice "E IO VOGLIO SOLO NEGRONI"
c'è qualcosa che non mi quadra :stordita:
Tra l'altro non dimentichiamoci che rientra POTENZAAAAAAAAAAA :D
strano.
Tornerò a Roma un Giorno :O
E sarà CAPUT MUNDI :O
Ufficiale: Veron lascia l'Inter, giocherà nell'Estudiantes :sofico:
06 06 2006
E' ufficiale, Juan Sebastian Veron lascia l'Inter per tornare nel suo paese, l'Argentina. Il centrocampista ha firmato per una stagione con l'Estudiantes de La Plata, il suo primo club professionistico. Veron, 31 anni, era andato via dall'Estudiantes nel 1995 per approdare alla Sampdoria. Il presidente del club argentino, Eduardo Abadie, non ha parlato di quanto il club dovrà pagare al Chelsea ma, secondo la stampa locale, non dovrebbe essere meno di 1,5 milioni di dollari.
mamma mia ma che stai un giorno indietro ?! :O
:ciapet:
strano.
eh ma i negroni la sera danno alla testa....
http://www.sushiesque.com/sushiesque/images/negroni.jpg
:O :O
E se arrivasse anche BONERA ................
1) ANDREOLLI MARCO
2) BURDISSO NICOLAS ANDRES
3) CORDOBA IVAN RAMIRO
4) MATERAZZI MARCO
5) SAMUEL WALTER ADRIAN
6) ZANETTI JAVIER 10 Ago 1973
7) MAXWELL
8) GROSSO
9) BONERA
10) POTENZA
Come vi sembra come reparto Difensivo
Io penso che Maicon non ARRIVI e che Burdisso vada al Palermo :read:
Quindi 9 giocatori dietro IMHO
FORMAZIONE TITOLARE ANNO PROX
julio cesar
zanetti materazzi samuel grosso
figo cambiasso stankovic mancini
adriano toni
----------------------------------------------------------------
Formazione di RISERVA
toldo
Andreolli bonera cordoba maxwell
semioli :D dacourt maresca :ops: cesar/solari
cruz tavano :D
ALBIZZIE
06-06-2006, 10:37
eh ma i negroni la sera danno alla testa....
http://www.sushiesque.com/sushiesque/images/negroni.jpg
:O :O
no, no. troppi negroni fanno male...
Il ct del volley nel CdA della Juventus.
Si iscrivono addirittura al campionato di un altro sport?
:asd:
ronaldovieri
06-06-2006, 13:48
tutti a dire ronnie ciccione
ma l'avete visto in ritiro ?
è molto dimagrito :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.