Entra

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [80] 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

jokervero
04-04-2006, 21:21
Non ho parole....abbiamo Cruz e Solari in panca e non entrano....non entrano....non ho parole.

jokervero
04-04-2006, 21:26
L'hanno azzoppato....speriamo lo cambi almeno così.....

jokervero
04-04-2006, 21:27
Un miracolo ci vorrebbe solo un miracolo.

jokervero
04-04-2006, 21:28
E bravo Minkialovic...

jokervero
04-04-2006, 21:29
Mamma che brutta inter

jokervero
04-04-2006, 21:32
Il portiere del Villareal non ha fatto una parata.

GIUSTA L'ELIMINAZIONE.

Raven
04-04-2006, 21:33
Solo il culo ci può salvare.

L'ha usato tutto il Milan... :O

jokervero
04-04-2006, 21:36
Grande Inter.

Patetici.

Dovete morire.

davide66
04-04-2006, 21:36
Ciao.

jokervero
04-04-2006, 21:37
Ciao.

Ciao.

jokervero
04-04-2006, 21:38
Onore al Villareal. Ha vinto il migliore in campo aldilà del nome e del blasone che l'avversario può avere.

Grande lezione di calcio e qualificazione meritata.

Inter semplicemente ridicola.

pirella
04-04-2006, 21:39
ma anche quest'anno niente no!!!

che p@lle :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

davide66
04-04-2006, 21:40
Onore al Villareal. Ha vinto il migliore in campo aldilà del nome e del blasone che l'avversario può avere.

A parte le battute......hai ragione, e se non era per Toldo ne facevano altri........

recoil
mi fate girare le balle :rolleyes:
la Juve domani verrà eliminata e avremo solo un'italiana in semifinale... ma come cappero si fa ad uscire sconfitti da 180 minuti con il Villareal? :nono:

non li avete sottovalutati?
quando c'erano stati i sorteggi ricordo i commenti qui sul forum
"ah cazzo se non passiamo gli ottavi siamo sfigati, con sta squadra ai quarti poi è una passeggiata"
si è visto :rolleyes:

per una volta che simpatizzo Inter...

Duff
ma anche quest'anno niente no!!!

che p@lle :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

c'è sempre la nostra la coppa più amata dal nostro allenatore.... :rolleyes:

pirella
04-04-2006, 21:41
c'è sempre la nostra la coppa più amata dal nostro allenatore.... :rolleyes:

ah giusto... la "coppa della nonna italiana" :muro: :muro: :muro:

jokervero
04-04-2006, 21:42
la Juve domani verrà eliminata e avremo solo un'italiana in semifinale... ma come cappero si fa ad uscire sconfitti da 180 minuti con il Villareal? :nono:

"ah cazzo se non passiamo gli ottavi siamo sfigati, con sta squadra ai quarti poi è una passeggiata"

Io dissi, se usciamo con il Villareal è giusto che non pensino neppure alla Coppa Campioni.

Siamo usciti e sono della stessa idea.

Squadra molle e ridicola.

Centrocampo preso in mezzo da quello degli spagnoli che l'hanno aggredito benissimo.

Giusto uscire. Che dire di più ?

Quincy_it
04-04-2006, 21:44
Ragazzi mi dispiace per voi,
dico davvero.

:solidale:

dataman
04-04-2006, 21:45
Ancora fuori, ancora una volta, con il Milan che segna al 90° e resta dentro......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MA VAFFFFAAAAANNNNNCCCCCCUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

redbaron
Se non vinciamo col villareal e' giusto andare fuori dai co***oni.
Ci volevano cruz e martins, non adriano e recoba.
Adriano sul mercato, da subito.

jokervero
Aggiungo che quando la mia squadra fa cagare sono il primo a criticarla appunto perchè la amo.

Stasera Toldo ha fatto almeno 2 parate decisive, il goal sbagliato da Forlan e il rigore negato al Villareal oltre il goal.

L'inter ? Un solo tiro in porta al minuto 92° di Stankovic.

Troppo poco.

Preferisco perdere così, MERITATAMENTE , che per sfiga o per un autogoal. Perdere così è giusto. Nello sport deve vincere il migliore aldilà del nome che possa avere.

P.S. Purtroppo noi non disponiamo del culo del Milan che senga al 89° dopo un doppio palo.

Andrea87
04-04-2006, 21:47
SE ORA NON SE NE VA LO VADO IO A PRENDERE A CALCI NEL CXXO MANCINI E CE LO MANDO VIA IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' solo uno sfigato che cerca di fare il fighetto, non è stato in grado di preparare la squadra e fa giocare quel cesso di veron perchè è suo amico, come cesar o altri. Non si può uscire così!!!!! non si può fare 2 anni così.....ora basta.......tutti via, tutti, moratti compreso, rifacciamo la società da capo, sicuramente se andiamo noi facciamo meglio!!!!!

Innominato
Ma che merda di partita :rolleyes:

pirella
avrei voglia di fare come dataman...

ma non ho voglia di scrivere parolacce e/o bestemmie in pubblico...
le lascio domani per i milanisti... :muro: :muro: :muro: :muro:

^free^
P.S. Purtroppo noi non disponiamo del culo del Milan che senga al 89° dopo un doppio palo.

se fai un doppio palo mi sembra evidente che il gol (se arriva) sia meritato... altro che culo...

Andrea87
04-04-2006, 21:49
.........E LA COPPA ITALIA SE NE VINCE UN'ALTRA GLIELA TIRO IN TESTA A MANCINI!!!!!

(Scusate lo sfogo ma ne ho piene le palle!)

jokervero
Se non vinciamo col villareal e' giusto andare fuori dai co***oni.
Ci volevano cruz e martins, non adriano e recoba.
Adriano sul mercato, da subito.

Lo dirò solo una volta perchè altrimenti vengo accusato di essere noioso.

In una partita non si viene DOMINATI per lo scarso rendimento degli attaccanti perchè il CENTROCAMPO non fa filtro davanti alla difesa e non propone agli attaccanti.

Gli attaccanti non sono dei maghi che inventano goal da metà campo.

Il centrocampo dell'Inter è stato letteralmente MACIULLATO da quello spagnolo sia per corsa, sia per aggressione, sia per lucidità con un Riquelme che totalmente libero da marcatura ha potuto inventare, concludere, far girar palla e spadroneggiare.

Ma che parlo a fare ? Lasciamo perdere va...

marcus81
Altra bella mazzata!
Che schifo ragazzi, veramente che schifo!
Prenderei mancini e gli darei 3mila calci nel c**o!
Ma sempre skifo devono fare?
Ma solo skifo sanno fare?
Li manderei tutti a zappare in campagna, altro che miliardi! :mad:
Dovrebbero sudare in mezzo al fango senza portare a casa nemmeno un centesimo!
Skifo INTER, sei una squadra da SKIFO!
Non ti meriti nemmeno mezzo tifoso!
Scusate lo sfogo, ma a tutto c'è un limite :ncomment:

jokervero
04-04-2006, 21:50
se fai un doppio palo mi sembra evidente che il gol (se arriva) sia meritato... altro che culo...

99 volte su cento la palla si perde e invece è andata bene ma in fondo son contento per il milan vuol dire aver mordente e la fortuna aiuta gli audaci.

Negare di aver aveto fortuna è solo da milanista :asd:

redbaron
04-04-2006, 21:50

In una partita non si viene DOMINATI per lo scarso rendimento degli attaccanti perchè il CENTROCAMPO non fa filtro davanti alla difesa e non propone agli attaccanti.

Il centrocampo dell'Inter è stato letteralmente MACIULLATO da quello spagnolo sia per corsa, sia per aggressione, sia per lucidità con un Riquelme che totalmente libero da marcatura ha potuto inventare, concludere, far girar palla e spadroneggiare.

.

dataman
04-04-2006, 21:51
GRRR ARGHHH,
sono davvero ink@zz@to come un toro !!!!!!

:mad: :mad: :mad:

Non la sopporto più questa squadra che si inciula tutte le occasioni decisive !!!

- Dovevamo vincere in casa con la Roma è abbiamo preso tre pere
- dovevamo vincere a Siena ed abbiamo fatto 0-0, giocando di merda
- Tra Firenze e S.Siro con la Juve sarebbero, col senno di poi bastati due pareggi per restare in corsa, ed invece 0 punti.....

Giuro che se, per caso, rivinciamo la Coppa Italia mi incazzo !!!
:mad:

Lender
Incredibile....... incredeibile....incredeibile....incredeibile....incredeibile....
incredeibile....incredeibile....incredeibile....incredeibile....incredeibile....
incredeibile....incredeibile....incredeibile....incredeibile....incredeibile....
incredeibile....incredeibile....

No... nn può essere.......

NESSUNO HA FATTO GIRARE QUELLA CAZZO DI PALLA. VERON DI NUOVO ROTTO E NN DOVEVA NEMMENO GIOCARE STA SERA.

addio..

redbaron

Ma che parli a fare, sai tutto tu... io vedo un adrinano che segna ogni morte di papa e non si muove nemmeno a cannonate. E i numeri lo testimoniano.

jokervero
04-04-2006, 21:52
Ma che parli a fare, sai tutto tu...

Io non so tutto ma additare Adriano che non ha avuto UNA palla giocabile da tirare in porta come il colpevole non è corretto secondo me.

signo3d
04-04-2006, 21:52
Vaglielo a spiegare.......

Cmq sicneramente mi dispiace per voi...pur di passare ero contento di vedere anche voi in semifinale,sincero ;)

Da coem ho sentito pero avete fatto na partitaccia....nn che la snotra sia stata da oscar

marcolan
04-04-2006, 21:53
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/03/0IX5Q9VF--280x190.jpg

redbaron
Io non so tutto ma additare Adriano che non ha avuto UNA palla giocabile da tirare in porta come il colpevole non è corretto secondo me.

E ti credo e' fermo come una sagoma delle punizioni e se tu andassi allo stadio te ne saresti accorto da mesi. ;)

^free^

e rosicare a che tifoso appartiene? :asd:

pirella
04-04-2006, 21:54

fermo lì...

prendo la mira...
eeeee puff... caduti tutti i denti... :muro: :muro: :muro: a testate :muro: :muro: :muro:

che caxxo c'avrà da sorride sto testina di minchi@... :muro: :muro: :muro: :muro:

Lender
04-04-2006, 21:55
volete chiudere la porta del club??

Ora arrivano tutti ad insultare

signo3d
04-04-2006, 21:55
Non ho visto la vostra partita oggi....ma per quelle che ho visto posso dire sicneramente che adriano in questi mesi nn è di certo stato aiutato dalla squadra a segnare. Nel senso...lui da solo nn ce la faceva...e la squadra nn lo metteva in condizioni cmq di segnare. Le cose son un po da dividere. Certo che uno come lui che io stesso 1 anno e mezzo fa dicevo essere l'attaccante piu forte del mondo deve riuscire a fare le cose anche da solo se necessario...se nn altro ogni tanto

verolenny
04-04-2006, 21:56
non c'è un cazzo da dire, se perdi perchè gli altri non hanno giocato meglio ma ti hanno DOMINATO, bisonga solo fare il mea culpa.
e mancini forse più di uno.

redbaron
04-04-2006, 21:56
Non ho visto la vostra partita oggi....ma per quelle che ho visto posso dire sicneramente che adriano in questi mesi nn è di certo stato aiutato dalla squadra a segnare. Nel senso...lui da solo nn ce la faceva...e la squadra nn lo metteva in condizioni cmq di segnare. Le cose son un po da dividere. Certo che uno come lui che io stesso 1 anno e mezzo fa dicevo essere l'attaccante piu forte del mondo deve riuscire a fare le cose anche da solo se necessario...se nn altro ogni tanto

Ma che glielo dici a fare...

morpheus85
04-04-2006, 21:57

Quoto ;)

Abbiamo visto quanto vale veramente Veron, oggi o io me ne sono accorto spero che la dirigenza abbia visto uguale....

Prima della partita pensavo a una battuta del tipo poteva giocare la seconda squadra penso che avrebbe fatto molto meglio.

Sopratutto Julio cesar :cry:

jokervero
04-04-2006, 21:57
E ti credo e' fermo come una sagoma delle punizioni e se tu andassi allo stadio te ne saresti accorto da mesi. ;)

Ascoltami per favore: Adriano non è in forma ma cosa credi che mettendo Henry al suo posto avremmo stavinto ? Gli attaccanti dipendono dalla squadra e soprattutto dal centrocampo che li devono ispirare.

Se per 90 minuti il centrocampo dell'Inter non ha fatto altro che sparare lungo per gli attaccanti nella speranza che inventino qualcosa cosa pretendi ?????

Vabè lasciamo perdere, non ho neanche la forza di motivare tecnicamente dico solo che lasciare passeggiare uno dei più forti centrocampisti del mondo senza nessun tipo di pressione è da folli.

Andrea87
04-04-2006, 21:58
GRRR ARGHHH,
sono davvero ink@zz@to come un toro !!!!!!

:mad: :mad: :mad:

Non la sopporto più questa squadra che si inciula tutte le occasioni decisive !!!

- Dovevamo vincere in casa con la Roma è abbiamo preso tre pere
- dovevamo vincere a Siena ed abbiamo fatto 0-0, giocando di merda
- Tra Firenze e S.Siro con la Juve sarebbero, col senno di poi bastati due pareggi per restare in corsa, ed invece 0 punti.....

Giuro che se, per caso, rivinciamo la Coppa Italia mi incazzo !!!
:mad:

la coppa italia la rivinciamo sicuro perchè non interessa a nessun altro, nemmeno alla lazio o all'udinese, perchè se gli interessava eravamo fuori anche da quella.

x jokervero: e secondo te perchè sono arrivati così a pezzi nel momento clu???? Perchè l'allenatore e il suo staff sono degli emeriti CRETINI!!!!!! Solo noi potevamo prenderli e solo noi potevamo credergli dopo un anno del cavolo come quello scorso. Lasciamoli agli altri quelli bravi tipo spalletti o prandelli, loro sono troppo bravi e intelligenti e prendono poco, fanno squadre troppo normali. Una merda.....io sono andato 2 volte allo stadio e mi ero ripromesso di andarci perchè il tifo è bellissimo, ma ora giuro che non ci andrò più e comvincerpò anche i miei amici a non andarci e tutti quelli che vedo. Non si meritano un tifoso, si meritano di giocare senza pubblico! SEMPRE fino a che non dimostrano di avere le palle e di meritarsi il nostro tifo!

redbaron
04-04-2006, 21:58
Ascoltami per favore: Adriano non è in forma ma cosa credi che mettendo Henry al suo posto avremmo stavinto ? Gli attaccanti dipendono dalla squadra e soprattutto dal centrocampo che li devono ispirare.

Se per 90 minuti il centrocampo dell'Inter non ha fatto altro che sparare lungo per gli attaccanti nella speranza che inventino qualcosa cosa pretendi ?????

Vabè lasciamo perdere, non ho neanche la forza di motivare tecnicamente dico solo che lasciare passeggiare uno dei più forti centrocampisti del mondo senza nessun tipo di pressione è da folli.

Vabbe' lasciamo perdere va.

morpheus85
04-04-2006, 21:59

La juve deve ancora giocare e tutto può succedere, potrebbe uscire anche il Barca quindi vedremo...domani tifo Juve almeno Henry cambia squadra :p

Lender
04-04-2006, 21:59
Ragazzi basta insultare l'allenatore.

Ricordatevi le partite che abbiamo fatto in passato.

STASERA i signor Figo, Adriano, Veron venivano da un infortunio.

Nessuno ha giocato in campo, l'unico è stato cambiasso, gli altri sono stati a zonzo e l'allenatore più che spronarli che può fare?

clusterdom
04-04-2006, 22:00
una disfatta del genere non l'avrei augurata manco al milan e alla juve... un disastro totale, s'è salvato solo san toldo anche se qui c'è ancora qualche coglione che si diverte a criticarlo
sinceramente io a sto punto non so proprio dove metterei le mani, quel che è certo che mancini è stato veramente un coglione, era davvero difficile fare tutte le cazzate che ha fatto... a non creare una palla gol in mezzora contro i canarini era davvero difficile, e noi ci siamo riusciti :sofico:

signo3d
04-04-2006, 22:01
volete chiudere la porta del club??

Ora arrivano tutti ad insultare
E chi è venuto a insultare?!? :confused:
Cio boh...nn so. Io son venuto a fare commenti normalissimi...e poi anche se fosse...cosa t aspettavi che nessuno sfottesse?!? Chiaro che qualcuno a farlo arrivera ;)

Poi mi vien da ridere sentir dire che abbiam abvuto solo culo...nn capisco xke fare gol alla fine sia culo per forza :wtf:
Gia solo per il doppio palo di sheva se ci fosse culo sarebbe stato per un altra squadra....cmq.

fab77
04-04-2006, 22:01
mi spiace veramente anche perchè ho in casa un'interista, e la sua faccia è tutta un programma, finchè erano entrambe eliminate ce l'avevamo uguale, poi la mia è cambiata, la sua....

ma che è successo?

Lender
04-04-2006, 22:02
E chi è venuto a insultare?!? :confused:

Ovviamente nn mi riferivo a te, ma sicuramente qualcuno verrà.

morpheus85
04-04-2006, 22:03

Che faccia da pirla :rolleyes:

redbaron
04-04-2006, 22:03
Certo che se adriANO e' un fenomeno, Inzaghi cos'e' ? :confused:

clusterdom
04-04-2006, 22:04

Nessuno ha giocato in campo, l'unico è stato cambiasso, gli altri sono stati a zonzo e l'allenatore più che spronarli che può fare?

ma che dici dai! ma come si fa a tenere in campo quel cesso di veron! come si fa! umiliato da riquelme! e pizarro e solari che fine hanno fatto... ma che hanno combinato stasera? sto impazzendo! e poi cordoba sulla fascia! ma è come giocare con quattro centrali! contro una squadra cortissima come quella poi :muro: :muro: !

Gianni1482
04-04-2006, 22:04

Ma come oggi quei avevan detto che Mancini aveva detto che la squadra non era mai stata così in forma!!! cmq la partita dell'Inter è stata così penosa?

morpheus85
04-04-2006, 22:05

Adriano è una sola poteva segnare all'andata quando le palle arrivavano :muro:

jokervero
04-04-2006, 22:06
ma che dici dai! ma come si fa a tenere in campo quel cesso di veron! come si fa! umiliato da riquelme! e pizarro e solari che fine hanno fatto... ma che hanno combinato stasera? sto impazzendo! e poi cordoba sulla fascia! ma è come giocare con quattro centrali! contro una squadra cortissima come quella poi :muro: :muro: !

Bravo ! Notazioni interessanti.

Squadra sbagliata con purtroppo gli uomini chiave giù di corda.

Veron e Figo inguardabili.

Poi Mancini che toglie Figo per Minkialovic è da fucilazione immediata.

pfaff
04-04-2006, 22:07
una disfatta del genere non l'avrei augurata manco al milan e alla juve... un disastro totale, s'è salvato solo san toldo anche se qui c'è ancora qualche coglione che si diverte a criticarlo
sinceramente io a sto punto non so proprio dove metterei le mani, quel che è certo che mancini è stato veramente un coglione, era davvero difficile fare tutte le cazzate che ha fatto... a non creare una palla gol in mezzora contro i canarini era davvero difficile, e noi ci siamo riusciti :sofico:

Evidentemente non hai visto la partita della Juve a Londra: non abbiamo fatto un tiro in 90°.
Sei sicuro che ci sia bisogno di augurarci certe sfortune? Io non credo, Capello quest'anno ha fatto tutto da solo.

morpheus85

San toldo ha fatto una caxxata sul gol se per voi non è niente.... :rolleyes:

Lender
Ma come oggi quei avevan detto che Mancini aveva detto che la squadra non era mai stata così in forma!!! cmq la partita dell'Inter è stata così penosa?

si.

ki è ke aveva detto ke la squadra era in forma?

Mancini ha detto che avrebbe valutato le condizioni di figo oggi prima della partita perkè nn sapeva ancora se poteva reggere 90 minuti.

signo3d
04-04-2006, 22:08
Certo che se adriANO e' un fenomeno, Inzaghi cos'e' ? :confused:
Sicuramente l'uomo d'area piu forte del mondo :O ;)

verolenny

aggoiungo solo una cosa:
hai ragione in pieno.

jokervero
99 volte su cento la palla si perde e invece è andata bene ma in fondo son contento per il milan vuol dire aver mordente e la fortuna aiuta gli audaci.

Mi quoto.

marcus81
la coppa italia la rivinciamo sicuro perchè non interessa a nessun altro, nemmeno alla lazio o all'udinese, perchè se gli interessava eravamo fuori anche da quella.

x jokervero: e secondo te perchè sono arrivati così a pezzi nel momento clu???? Perchè l'allenatore e il suo staff sono degli emeriti CRETINI!!!!!! Solo noi potevamo prenderli e solo noi potevamo credergli dopo un anno del cavolo come quello scorso. Lasciamoli agli altri quelli bravi tipo spalletti o prandelli, loro sono troppo bravi e intelligenti e prendono poco, fanno squadre troppo normali. Una merda.....io sono andato 2 volte allo stadio e mi ero ripromesso di andarci perchè il tifo è bellissimo, ma ora giuro che non ci andrò più e comvincerpò anche i miei amici a non andarci e tutti quelli che vedo. Non si meritano un tifoso, si meritano di giocare senza pubblico! SEMPRE fino a che non dimostrano di avere le palle e di meritarsi il nostro tifo!
Sono perfettattemente daccordo con te...la squadra si merita di fare almeno un anno a porte chiuse senza nemmeno le televisioni.
Il tifoso interista di solito è paziente, ma tutto ha un limite, non si può continuare a dar fior di quattrini a gente che non ha le p@lle e ad ogni occasione importante si tira indietro come un mollusco, è una cosa inconcepibile :mad:
Mancini deve essere umiliato in pubblico, questo si merita, e i giocatori di essere linciati a turno su una croce...allora si che mi divertirei come se avessimo vinto qualcosa di importante :D

redbaron
Il gol al 88' del milan, cos'ha di diverso dalle azioni dell'inter ?
La palla avanti alla sperindio, solo che la davanti ci sono due attaccanti veri che sanno sfruttare al 100% le occasioni che capitano.

dataman
04-04-2006, 22:09
Io temo che ci sia di peggio che gli errori di Mancini o il centrocampo fatto a fette stasera !

Mancini spesso si inventa delle minchiate da guinness dei primati (qualcuno si ricorda con la Juve a S.Siro, fuori Veron, dentro Kily sulla dx, con Stankovic al centro, quando aveva in panca Pizarro ? ... e potrei andare avanti...)

Però, mediamente, va dato atto che la squadra gioca meglio, molto meglio, è capace di fare la partita, anche in condizioni difficili (a Firenze, abbiamo dominato, solo che non l'abbiamo buttata dentro).

Il problema è che:

1) non segnamo più: non so da cosa dipende, ma centrocampo frollo o meno, le punte NON SEGNANO con continuità DA MESI.... e qui già son cazzi !

2) I giocatori dell'Inter sono ABITUATI a perdere !!!! Quando c'è la tensione, la situazione difficile SI CAGANO LETTERALMENTE ADDOSSO e tutto va a chiappe !!!

Ormai abbiamo la mentalità perdente, e questo mi fa incazzare, perchè non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, siamo una GRANDE squadra, solo che viviamo in un limbo di psicolabili.

.. allenatore ?

... giocatori ?

... presidente '

... società e dirigenti '

di chi è la colpa ? Boh, io ho rinunciato a capire....
:mad: :mad: :mad: :mad:

Gianni1482
04-04-2006, 22:09
Sicuramente l'uomo d'area piu forte del mondo :O ;)
E la cosa bella è ke quel cogli@ne di Lippi non vuole convocarlo!!!

clusterdom
04-04-2006, 22:10
Bravo ! Notazioni interessanti.

Squadra sbagliata con purtroppo gli uomini chiave giù di corda.

Veron e Figo inguardabili.

Poi Mancini che toglie Figo per Minkialovic è da fucilazione immediata.

e si cazzo! ma come fai a togliere figo? l'unico che può fare qualcosa di buono in questi contesti difficili! purtroppo c'avevo visto bene tempo fa, il villareal è una squadra troppo ben messa in campo, concreta e molto ordinata e con quel genio di riquelme poi... lo sapevo, la nostra confusione psicotattica sarebbe emersa alla grande in una trasferta difficile che prova la forza di una squadra come la nostra... abbiamo falito alla grande e mancini di sicuro è il peggior responsabile di questa disfatta

redbaron

Sul gol ha sbagliato prima Veron, poi toldo ha sfoderato la sua proverbiale prontezza sulle uscite.

signo3d
Ovviamente nn mi riferivo a te, ma sicuramente qualcuno verrà.
L'avevi detto come se qlcn l'avesse gia fatto :D

Cmq ripeto...è normale se qlcn viene. Oddio...normale che venga ad insultare no...assolutamente (cosa che molti han fatto dopo la finale l'anno scorso...)..ma normalissimo che qlcn venga a sfottere :O

Ps. :fuck:

Mi dispiace solo che a quanto ho capito avete giocato di merda...ma nn so se è meglio uscire cosi o uscire come nella finale di instambul....vedere quale brucia di piu nn è semplice :doh:

jokervero

Mah non so....forse esce tardi....ma la dormite è della difesa che sale troppo tardi e lascia solo in area il difensore spagnolo non so fine a che colpa sia sua.

In ogni caso ha salvato il risultato almeno 3 volte.

amd1ghz
Mi quoto.

culo :confused:

mi piacerebbe sapere perchè : forse quando un attaccante tira per fare gol e la palla entra ??? ahhhhhh , si ,si .

ma allora sono tutti gol di culo .......

intanto : :ciapet:

Demon81
04-04-2006, 22:13
Tutti a letto alle 8.40! Come vi capita da 20 anni ! :asd: :rotfl:

LuPiN88
04-04-2006, 22:13
ciao a tutti, io sono un tifoso interista che da quando sono nato non ho mai visto vincere qualcosa, ed è la verità!!! di giocatori ne abbiamo cambiati milardi, di allenatori pure, ma secondo me l'unica cosa da cambiare è la dirigenza, che non hanno le p_ _ _e di amministrare una società importante come l'inter, permettono ai giocatori di fare quello che vogliono e li pagano pure!!! provate a fare delle robe così con moggi!!!!!! secondo me moratti e company se ne devono andare via, che mi hanno stufato.

clusterdom
04-04-2006, 22:14
Sul gol ha sbagliato prima Veron, poi toldo ha sfoderato la sua proverbiale prontezza sulle uscite.

ma che state a dì, c'era libero in mezzo all'area arruabarrena e lui ha provato l'uscita, che doveva fà, ditemelo voi... il problema è stata la confusione totale dei nostri in marcatura, ma come si fa a lasciarlo libero in mezzo, ma a cosa stavano pensando! :muro:

morpheus85
04-04-2006, 22:15
Cmq da qui alla fine del campionato io farei giocare quelli scesi a Messina, così almeno Veron e co. avranno tempo per pensare un po alla figura vergognosa di stasera :rolleyes:

dataman
04-04-2006, 22:16
Cmq da qui alla fine del campionato io farei giocare quelli scesi a Messina, così almeno Veron e co. avranno tempo per pensare un po alla figura vergognosa di stasera :rolleyes:

Potrebbe essere un'idea....
tanto ormai che abbiamo da perdere .... ?

morpheus85
04-04-2006, 22:17

Vorrei anche segnale un paio di rigori al Villareal che non sono stati concessi oltre naturalmente all'espulsione di Macelazzi.

ronaldovieri
04-04-2006, 22:18

san toldo ha salvato altri due gol fatti e in totale ne prendevamo tre se c'era quel fenomeno di cesar

io ho sempre difeso mancini ma ora basta fuori dai coglioni lui e tutti i suoi amichetti della lazio ---veron-cesar-minkiailovic

ma come cazzo fai a non usare pizarro invece di mettere cruz al posto di incredibile ma veron

figo cazzo lo ha messo a fare che veniva da un infortunio pareva brutto solari che è in forma?

cordoba a sinistra?

mi sono rotto i coglioni

morpheus85
Mah non so....forse esce tardi....ma la dormite è della difesa che sale troppo tardi e lascia solo in area il difensore spagnolo non so fine a che colpa sia sua.

In ogni caso ha salvato il risultato almeno 3 volte.

L'unica cosa che ci dava sicurezza è scomparsa proprio stasera :muro:

jokervero
culo :confused:

mi piacerebbe sapere perchè : forse quando un attaccante tira per fare gol e la palla entra ??? ahhhhhh , si ,si .

ma allora sono tutti gol di culo .......

intanto : :ciapet:

Il lancio veniva dalla difesa tiro palo, doppio palo e palla che rimane li pronta per essere messa dentro.

99 volte su centro la palla prende il palo schizza chissà dove e invece stavolta il rimbalzo è andato bene e ha servito su un piatto d'argento il goal ad inzaghi.

Io non dico che il Milan ha vinto per fortuna dico che in una circostanza decisiva ha avuto fortuna.

Il Lione nel primo tempo ha colpito un palo se fosse entrato non ci pensi ?

Come già detto la fortuna aiuta gli audaci.

Se poi ti spiace che un interista riconosca i limiti della sua squadra e parli di sport son problemi tuoi.

clusterdom
04-04-2006, 22:19

veron avrà molto tempo per preparare le valige.. se per te con quello possiamo vincere qualcosa allora finiamo di discutere di calcio... è nelle partite determinanti (soprattutto trasferte) che si misura la bravura di un calciatore e le prestazioni di veron si commentano da sole

dataman
04-04-2006, 22:20
Vabbè raga, vi saluto e vado a rosicare a letto, che domani ho una giornatina di quelle doc al lavoro... :rolleyes: :(

Magari mi sparo un paio di pilloline di valeriana, così non faccio i brutti sogni...

Che cazzo, però ! .....

Sono davvero furioso !!!!! :mad: :mad:

morpheus85
ma che state a dì, c'era libero in mezzo all'area arruabarrena e lui ha provato l'uscita, che doveva fà, ditemelo voi... il problema è stata la confusione totale dei nostri in marcatura, ma come si fa a lasciarlo libero in mezzo, ma a cosa stavano pensando! :muro:

In poche parole ammetti che Toldo ha fatto un'uscita perfetta? :mbe:

jokervero
Abbiamo perso perchè inferiori al Villareal.

Che l'Inter sia inferiore al Villareal dovrebbe far riflettere la dirigenza.

redbaron

Veron era su arruabarrena. Guardale le partite. ;)

jokervero
04-04-2006, 22:21
veron avrà molto tempo per preparare le valige.. se per te con quello possiamo vincere qualcosa allora finiamo di discutere di calcio... è nelle partite determinanti (soprattutto trasferte) che si misura la bravura di un calciatore e le prestazioni di veron si commentano da sole

*

jokervero
04-04-2006, 22:22
Aggiungo che meglio essere eliminati ora che essere umiliati da Arsenal o Barcellona.

signo3d
ciao a tutti, io sono un tifoso interista che da quando sono nato non ho mai visto vincere qualcosa, ed è la verità!!! di giocatori ne abbiamo cambiati milardi, di allenatori pure, ma secondo me l'unica cosa da cambiare è la dirigenza, che non hanno le p_ _ _e di amministrare una società importante come l'inter, permettono ai giocatori di fare quello che vogliono e li pagano pure!!! provate a fare delle robe così con moggi!!!!!! secondo me moratti e company se ne devono andare via, che mi hanno stufato.
E nn sei l'unico che lo pensa imho.

A me son rimaste impresse le parole di zaccheroni sulla SOLA differenza di ambiente tra il milan e l'inter....la prima con l'entrate e tutti i corridoi di milanello pieni della storia etc etc...la seconda con sole pareti bianche.

Per dire che imho la cosa è tutta dell'ambiente.....a nomi st'anno avevate uno squadrone (come da parecchi anni)....

Io la penso cosi poi nn so....anche xke è forse l'unica spiegazione logica che mi viene in mente :stordita:

clusterdom
Il lancio veniva dalla difesa tiro palo, doppio palo e palla che rimane li pronta per essere messa dentro.

99 volte su centro la palla prende il palo schizza chissà dove e invece stavolta il rimbalzo è andato bene e ha servito su un piatto d'argento il goal ad inzaghi.

Io non dico che il Milan ha vinto per fortuna dico che in una circostanza decisiva ha avuto fortuna.

Se poi ti spiace che un interista riconosca i limiti della sua squadra e parli di sport son problemi tuoi.

guarda se io al sessantesimo ero già convinto che saremmo uscito è significativo, e credevo pure fortissimamente che il milan(che stavo guardando contemporaneamente) fino alla fine avrebbe segnato... il mio sesto senso m'ha dato ragione: il milan ha dalla sua la determinazione, noi ci dobbiamo sconsolare con la confusione

teogros
Buonaseraaaaaaaaaa!!! :mc: :stordita:

:ops:

:flower: (per gli amici!)

Lender
04-04-2006, 22:23

Ma ti sei perso le partite che ha fatto da 2 anni a questa parte???

VERON ERA ROTTO LO CAPISCI??

non ci doveva nemmeno essere in campo come Figo.

E adesso si è rirotto e dovremmo giocare con pizarro di merda fino a fine campionato e soprattuto nel derby.

Veron nn è capace di giocare nelle partite determinanti? E PIZARRO INVECE SI EH???

redbaron
04-04-2006, 22:23
Aggiungo che meglio essere eliminati ora che essere umiliati da Arsenal o Barcellona.

Questo proprio no. Con questa mentalita' non si vince niente.

signo3d
04-04-2006, 22:24

Vedi solo la tua parte della medaglia imho (che razza di proverbio è poi nn lo so :stordita: ).

Considerare invece il doppio palo di sheva sfortuna no eh!??
Concordo invce sulla fortuna sul palo loro...ma come ben sai ci vuole anche quella.

Anche xke senno il doppio tiro di sheva a instambul sarebbe entrato...o dida avrebbe respinto il rigore fuori e nn sui piedi di non ricordi chi o....insomma si puo andare avanti all'infinito

morpheus85
04-04-2006, 22:25

L'ho scritto qualche post fa che Veron ha dimostrato quanto vale stasera, io ero un suo stimatore penso fino ad oggi, e se la dirigenza non è orba saprà già cosa fare...

Io dico c'è un certo Gerrard in europa, vogliamo creare qualcosa di reale?
Qualcosa che non si sciolga sotto il gioco del Villareal :doh: ?

amd1ghz
04-04-2006, 22:25

mi son rotto di sentir parlare di culo quando vince il MILAN , a partire da quei fighetti di juventini , bisogna essere più obiettivi .

Culo è tirare alla cazzo da centrocampo e segnare , i gol fatti stasera son venuti perchè in una partita di merda la squadra ci ha comunque creduto fino alla fine .

Tra l'altro quel gol se vuoi lo annulliamo : ne abbiamo comunque fatti altri 2 'normali' secondo alcuni .......

P.S.
dimentichi la testa di Wiltord dentro la porta che ha salvato da un altro quasi gol di PIPPO . Ci pensi se fosse entrato ?

morpheus85
04-04-2006, 22:26

Se esci con il Villareal fai ridire se esci con il Barca esci a testa alta ;)

ronaldovieri
04-04-2006, 22:27

E adesso si è rirotto e dovremmo giocare con pizarro di merda fino a fine campionato e soprattuto nel derby.

Veron nn è capace di giocare nelle partite determinanti? E PIZARRO INVECE SI EH???

lascia perdere veron non è da inter e non è capace di gestire il centrocampo punto e basta

ronaldovieri
04-04-2006, 22:28
mi son rotto di sentir parlare di culo quando vince il MILAN , a partire da quei fighetti di juventini , bisogna essere più obiettivi .

Culo è tirare alla cazzo da centrocampo e segnare , i gol fatti stasera son venuti perchè in una partita di merda la squadra ci ha comunque creduto fino alla fine .

Tra l'altro quel gol se vuoi lo annulliamo : ne abbiamo comunque fatti altri 2 'normali' secondo alcuni .......

P.S.
dimentichi la testa di Wiltord dentro la porta che ha salvato da un altro quasi gol di PIPPO . Ci pensi se fosse entrato ?

se ti sei rotto cazzi tuoi questo è l'inter clan

jokervero
04-04-2006, 22:29

P.S.

Leggi bene quello che ho scritto in precedenza ;)

Quincy_it
Io credo che,
arrivati a questo punto della CL, nessuna squadra possa essere considerata "debole" o facile da battere.

Lender
lascia perdere veron non è da inter e non è capace di gestire il centrocampo punto e basta

Devo ridere?

clusterdom

veron è agonisticamente scadente, metti poi che cammina in mezzo al campo e tirane le somme... ma l'hai visto riquelme, beh quello è un giocatore determinante, non "incredibile ma veron", e bada che io l'ho sempre difeso l'argentino
discorso pizarro: dico solo che in quel merdaio la voglia e l'ordine di pizarro avrebbe potuto aiutarci

ronaldovieri
04-04-2006, 22:30
Devo ridere?

io rido sempre quando gioca quel cesso a centrocampo

Dragon2002
04-04-2006, 22:30
:D :D :D Mamma mia che risate,cioè l'inter si è fatto battere pure dal villareal.
Questa è un'impresa.
Cmq il prossimo anno è quello decisivo,moratti cambia allenatore per la trecentesima volta.
Compra Henry
Compra Ballack
Se nn vince:
1)Vende l'Inter e manda tutti a fancullo
2)Si butta dall'ultimo e più alto anello di San Siro.

jokervero
04-04-2006, 22:31
Se esci con il Villareal fai ridire se esci con il Barca esci a testa alta ;)

Nello sport non esiste la vittoria per nome.

Nello sport dovrebbe vincere chi è il migliore aldilà del suo nome e del suo blasone.

Stasera il Villareal è stato migliore dell'Inter e ha giustamente vinto.

Io dico solo che andare al Nou Camp o in un qualsiasi campo importante d'Europa con un centrocampo così e con questo mordente è meglio addirittura non provarci neppure.

clusterdom
04-04-2006, 22:31
vedemose sta sintesi vah :muro:

Lender
04-04-2006, 22:33
veron è agonisticamente scadente, metti poi che cammina in mezzo al campo e tirane le somme... ma l'hai visto riquelme, beh quello è un giocatore determinante, non "incredibile ma veron", e bada che io l'ho sempre difeso l'argentino
discorso pizarro: dico solo che in quel merdaio la voglia e l'ordine di pizarro avrebbe potuto aiutarci

E come fai a saperlo sei un veggente?

Veron ha fatto pena come gli altri. Dare a lui la colpa di tutto, dove TUTTI hanno giocato male, e visto che era reduce da un infortunio come figo, è a dir poco ridicolo e senza cervello.

Vi fate troppo abbindolare da pizarro il quale ci ha fatto perdere le partite con la juve e abbiamo sempre fatto pena quando è sceso in campo.
Mancio lo sa e ha preferito mettere la formazione titolare rischiando. Ed abbiamo perso, basta fine della discussione

KuWa
04-04-2006, 22:34
vorrei tanto essere l'allenatore dell'inter... ho già pronta la frusta per (ciccio docet) bambolotti viziati e ultrapagati... a lavorare solo lavorare...

morpheus85
04-04-2006, 22:34
Devo ridere?

Penso che ti sfugga sempre un particolare, quando il signor Veron viene sovrastato dagli avversari non riuscendo a esprimere le proprie qualità vuol dire che non è da Inter, noi non affrontiamo solo Messina e Livorno ma anche il Villareal e se un certo Riquelme riesce a spegnerlo per 90' vuol dire che il giocatore non può essere il nostro perno di centrocampo!

Lender
04-04-2006, 22:35
vorrei tanto essere l'allenatore dell'inter... ho già pronta la frusta per (ciccio docet) bambolotti viziati e ultrapagati... a lavorare solo lavorare...

La juve paga il doppio i suoi giocatori.

amd1ghz

i cazzi tienili per te , ne hai bisogno :ciapet:

Mi sono permesso di intervenire dopo che per più di una volta è stato tirato in ballo il MILAN , altrimenti non sarei intervenuto .

redbaron
io rido sempre quando gioca quel cesso a centrocampo

Con quel nick c'e' poco da ridere. ;)

Lender
E come fai a saperlo sei un veggente?

Veron ha fatto pena come gli altri. Dare a lui la colpa di tutto, dove TUTTI hanno giocato male, e visto che era reduce da un infortunio come figo, è a dir poco ridicolo e senza cervello.

Vi fate troppo abbindolare da pizarro il quale ci ha fatto perdere le partite con la juve e abbiamo sempre fatto pena quando è sceso in campo.
Mancio lo sa e ha preferito mettere la formazione titolare rischiando. Ed abbiamo perso, basta fine della discussione

Per te morpheus

Shirov
04-04-2006, 22:36
Finish, anche quest'anno....ci si rivede ad agosto per le consuete illusioni e per i preliminari della CL, se Fiorentina e Roma non trovano il modo di sbatterci fuori anche da quella, non è che mi stupirei poi così tanto. Siamo stati sbattuti fuori dal Villareal, squadra che viaggia a 21 punti dal Barcellona, senza pedigree e nel complesso più debole di noi. Abbiamo avuto il culo di avere un giorne eliminatorio con squadroni come l'Artmedia, poi abbiamo pescato i neonati dell'Ajax e infine la squadra più debole del lotto di quelle rimaste. Ma finchè ci presenteremo sulla scena europea con fenomeni tipo Wome (grazie per il gol all'andata) o campioni rotti e sfigati ci scapperà sempre l'eliminazione a sorpresa. Ora non venitemi a raccontare che il Villareal era chissà che, a parte Riquelme e un paio di altri, a essere buoni, hanno grinta, foga, tutto quello che volete ma nel nostro campionato starebbero dalle parti del Chievo, forse. Una delusione enorme, un vero disastro tipo quello dell'eliminazione per mano dell'Alaves. Inutile cercare un colpevole.... siamo in un casino da cui non ci tireremo fuori per anni, potremmo traslocare il Barcellona per 11/11 con la casacca dell'Inter e saremmo sempre lì.

Dragon2002
04-04-2006, 22:37
Preparagli le valigie gli puo essere utile. :D :D

morpheus85
Nello sport non esiste la vittoria per nome.

Nello sport dovrebbe vincere chi è il migliore aldilà del suo nome e del suo blasone.

Stasera il Villareal è stato migliore dell'Inter e ha giustamente vinto.

Io dico solo che andare al Nou Camp o in un qualsiasi campo importante d'Europa con un centrocampo così e con questo mordente è meglio addirittura non provarci neppure.

Bisogna vedere cosa caxxo gli è girato in testa ai nostri stasera prima di ipotizzare qualsiasi sicura disfatta se avessimo affrontato il Barca.

Se riesci a capire questo ci si può lavorare, erano stanchi? si sono cagati addosso?

Coyote74

Ma che vuol dire Veron non è da Inter? Perchè? Non potrebbe essere che l'Inter non è da Veron? Non butterete mica tutta la croce su un solo giocatore... vero?
Tra l'altro mi pare che il vostro "IMPERATORE" sia stato scandaloso in campo.
Direi comunque che la Champions si gioca sugli episodi, il Milan ha avuto fortuna, voi purtroppo no (vedi rigore allo scadere), tutto qui. Poi certo, se uno gioca come il Barcellona non ha bisogno di episodi fortuiti, ma in periodi di calo fanno la differenza.

morpheus85
04-04-2006, 22:39
Per te morpheus

Se mi dici una partita con squadre di alto livello dove tutta l'Inter ha girato bene grazie soprattutto a Veron allora ha ragione.

Lender
04-04-2006, 22:39
Ma che vuol dire Veron non è da Inter? Perchè? Non potrebbe essere che l'Inter non è da Veron? Non butterete mica tutta la croce su un solo giocatore... vero?
Tra l'altro mi pare che il vostro "IMPERATORE" sia stato scandaloso in campo.
Direi comunque che la Champions si gioca sugli episodi, il Milan ha avuto fortuna, voi purtroppo no (vedi rigore allo scadere), tutto qui. Poi certo, se uno gioca come il Barcellona non ha bisogno di episodi fortuiti, ma in periodi di calo fanno la differenza.

finalmente uno che capisce...

Coyote74
04-04-2006, 22:40
Finish, anche quest'anno....ci si rivede ad agosto per le consuete illusioni e per i preliminari della CL, se Fiorentina e Roma non trovano il modo di sbatterci fuori anche da quella, non è che mi stupirei poi così tanto. Siamo stati sbattuti fuori dal Villareal, squadra che viaggia a 21 punti dal Barcellona, senza pedigree e nel complesso più debole di noi. Abbiamo avuto il culo di avere un giorne eliminatorio con squadroni come l'Artmedia, poi abbiamo pescato i neonati dell'Ajax e infine la squadra più debole del lotto di quelle rimaste. Ma finchè ci presenteremo sulla scena europea con fenomeni tipo Wome (grazie per il gol all'andata) o campioni rotti e sfigati ci scapperà sempre l'eliminazione a sorpresa. Ora non venitemi a raccontare che il Villareal era chissà che, a parte Riquelme e un paio di altri, a essere buoni, hanno grinta, foga, tutto quello che volete ma nel nostro campionato starebbero dalle parti del Chievo, forse. Una delusione enorme, un vero disastro tipo quello dell'eliminazione per mano dell'Alaves. Inutile cercare un colpevole.... siamo in un casino da cui non ci tireremo fuori per anni, potremmo traslocare il Barcellona per 11/11 con la casacca dell'Inter e saremmo sempre lì.

Guarda che se il Villareal è nei quarti di champions non può essere solo un caso... non li sottovaluterei e forse è stato proprio quello l'errore dell'Inter.

jokervero
04-04-2006, 22:40
Cerchiamo nella malinconia di fare un attimo di chiarezza.

Riquelme non ha spento Veron. O meglio mi spiego:

Il Villareal ha giocato con 3 centrali di centrocampo di cui 2 mediani puri ossia: Senna, Tacchinardi con Riquelme a creare gioco.

L'inter chi ha opposto ? Veron e Cambiasso.

Veron non correva e non aggrediva ergo solo Cambiasso se la doveva vedere da solo contro 2 mediani puri e aggressivi e contro Riquelme che con la sua fantasia e tecnica individuale non gli faceva vedere il pallone.

Un allenatore almeno normale avrebbe messo sullo 0-0 un centrocampista in più a dare una mano a Cambiasso e cercare di contrastare Riquelme e i 2 mediani di rottura del Villareal invece Mancini di merda ha continua con Veron-Cambiasso fin quando abbiamo subito il goal.

Dopo subito il goal Veron si è spinto ancora più avanti lasciando a Riquelme campo libero e quindi di far vedere tutta la sua classe, non era marcato nè tenuto da nessuno.

Spero di essermi spiegato bene.

Lender
04-04-2006, 22:41
Se mi dici una partita con squadre di alto livello dove tutta l'Inter ha girato bene grazie soprattutto a Veron allora ha ragione.

Partite di champions?
vittoria sulla juve l'anno scorso
Supercoppa
Derby

Coyote74
04-04-2006, 22:41
Guarda che se il Villareal è nei quarti di champions non può essere solo un caso... non li sottovaluterei e forse è stato proprio quello l'errore dell'Inter.

Piccolo errore... purtroppo ora è addirittura in semifinale.

jokervero
04-04-2006, 22:43
Io lo dico prima dello sfracello che (spero ovviamente non accada). Deve togliere Veron e mettere un interditore puro per dare una mano a Cambiasso oppure togliere Recoba e mettere un interditore pure e giocare ad una punta con Veron in campo.

Così si balla troppo a centrocampo.

Quoto un mio post scritto alle 21.44 nell' intervallo ancora sullo 0-0.

Lender
04-04-2006, 22:44
Cerchiamo nella malinconia di fare un attimo di chiarezza.

Riquelme non ha spento Veron. O meglio mi spiego:

Il Villareal ha giocato con 3 centrali di centrocampo di cui 2 mediani puri ossia: Senna, Tacchinardi con Villareal a creare gioco.

L'inter chi ha opposto ? Veron e Cambiasso.

Veron non correva e non aggrediva ergo solo Cambiasso se la doveva vedere da solo contro 2 mediani puri e aggressivi e contro Riquelme che con la sua fantasia e tecnica individuale non gli faceva vedere il pallone.

Un allenatore almeno normale avrebbe messo sullo 0-0 un centrocampista in più a dare una mano a Cambiasso e cercare di contrastare Riquelme e i 2 mediani di rottura del Villareal invece Mancini di merda ha continua con Veron-Cambiasso fin quando abbiamo subito il goal.

Dopo subito il goal Veron si è spinto ancora più avanti lasciando a Riquelme campo libero e quindi di far vedere tutta la sua classe, non era marcato nè tenuto da nessuno.

Spero di essermi spiegato bene.

Purtroppo joker Mancio nn ha mai provato il 4 5 1, e poi togliere una punta, proprio dove l'attacco è il nostro problema, mi sembra un po controsenso

Ha continuato sul solito modulo perkè daltronde lo 0 a 0 ci adnava bene.
solo che nn è colpa di Veron, tutti hanno fatto pena, Stankovic l'avete visto? Figo che ha fatto? nemmno 1 cross....

morpheus85
04-04-2006, 22:44
Partite di champions?
vittoria sulla juve l'anno scorso
Supercoppa
Derby

Il derby non vale il Bilan faceva pena in quel periodo kakà inesistente come Pirlo, in supercoppa nonn gli abbiamo per nulla schiacciati, quella con la juve invece scusa ma non la ricordo.

Shirov
04-04-2006, 22:45

Bah... se è per quello potevamo tranquillamente esserci noi nei quarti e questo significa che "il caso" ci può stare. Non dico siano da serie B però dovevamo farcela. Vedremo come se la cavano con l'Arsenal (altra squadra sopravalutata) o con la Giuve.

Lender
04-04-2006, 22:47
Il derby non vale il Bilan faceva pena in quel periodo kakà inesistente come Pirlo, in supercoppa nonn gli abbiamo per nulla schiacciati, quella con la juve invece scusa ma non la ricordo.

finì 1 a 0 cross di Zema e gol di Cruz. a torino.

Il milan oltre che ad aver fatto pena, è stato annullato proprio da veron e cambiasso.

La supercoppa è stata una partita equilibirata con occasioni da entrambe le parti e l'abbiamo vinta noi. Che hai da lamentarti?

morpheus85
Bah... se è per quello potevamo tranquillamente esserci noi nei quarti e questo significa che "il caso" ci può stare. Non dico siano da serie B però dovevamo farcela. Vedremo come se la cavano con l'Arsenal (altra squadra sopravalutata) o con la Giuve.

In campionato cos'è? Ottava?

jokervero
Purtroppo joker Mancio nn ha mai provato il 4 5 1, e poi togliere una punta, proprio dove l'attacco è il nostro problema, mi sembra un po controsenso

Ha continuato sul solito modulo perkè daltronde lo 0 a 0 ci adnava bene.
solo che nn è colpa di Veron, tutti hanno fatto pena, Stankovic l'avete visto? Figo che ha fatto? nemmno 1 cross....

O togli Veron e metti un incontrista come C.Zanetti o togli un attaccante e metti dentro un incontrista per limitare il centrocampo spagnolo.

L'ho scritto alle 21.44 non ora.

E' normale che ci veda più io che il nostro allenatore ?

Figo e Stankovic ? Come detto Figo inguardabile e Stankovic impalpabile ma le partite si vincono in mezzo al campo.

Coyote74
04-04-2006, 22:49

Ma voi infatti nei quarti ci siete arrivati.
Comunque sia era per rispondere a qualcuno che sosteneva che il Villareal è della forza di un Chievo qualsiasi. Questi si sono qualificati nei gironi eliminatori, hanno superato gli ottavi e poi si sono qualificati in semifinale ai vostri danni... mi pare che sia un tragitto da squadra di valore.

signo3d
Ma che risposta è cugino?!?! :mbe:

Cioè ha ragione.....continuate (oddio...solo qlcn di voi...nn siete tutti cosi per fortuna) a dire che son stati gol di culo. Misa che nn sapete bene cosa è un gol di culo...un gol di rimpalllo forse....un gol che fa 15k carambole. Se avessimo avuto "piu culo" il tiro di sheva sarebbe entrato diretto.

boh

morpheus85

Il milan oltre che ad aver fatto pena, è stato annullato proprio da veron e cambiasso.

La supercoppa è stata una partita equilibirata con occasioni da entrambe le parti e l'abbiamo vinta noi. Che hai da lamentarti?

Mica ti ho chiesto niente sul risultato, stiamo parlando di Veron non di come è andata a finire.... :read:

jokervero
04-04-2006, 22:50

Ancora con questa storia ? Quella era una partita da pareggio, dire che il Milan è stato annullato da noi è da visionario...

Coyote74
O togli Veron e metti un incontrista come C.Zanetti o togli un attaccante e metti dentro un incontrista per limitare il centrocampo spagnolo.

L'ho scritto alle 21.44 non ora.

E' normale che ci veda più io che il nostro allenatore ?

Figo e Stankovic ? Come detto Figo inguardabile e Stankovic impalpabile ma le partite si vincono in mezzo al campo.

C'è però da dire che non hai la controprova, quindi sono discorsi che dovrebbero lasciare il tempo che trovano. :)

redbaron
I nostri avversari fin qui sono stati porto,rangers,artmedia,ajax e villarreal e non siamo nemmeno riusciti ad arrivare in semifinale di champions. Che vergogna.

Lender
04-04-2006, 22:51
Ancora con questa storia ? Quella era una partita da pareggio, dire che il Milan è stato annullato da noi è da visionario...

allora dimmi che ha fatto il milan nei primi 60 minuti

morpheus85
04-04-2006, 22:52
Ma mancini è pazzo!
"La responsabilità è mia e i ragazzi hanno dato tutto"
Cioè? Dov'è successo questo?

redbaron
04-04-2006, 22:53
Ma mancini è pazzo!

A villarreal , questa sera, tra le 20.45 e le 22.30 circa. ;)

morpheus85
04-04-2006, 22:53
Sto guardando la sintesi sperando che finisca in un altro modo :(

morpheus85
04-04-2006, 22:54
A villarreal , questa sera, tra le 20.45 e le 22.30 circa. ;)

Ma hanno dato tutto?!

Coyote74
04-04-2006, 22:54
Ma mancini è pazzo!

In effetti sarebbe ora che mettesse i giocatori davanti alla realtà dei fatti e sul banco degli imputati. OK far la parte dell'allenatore fino in fondo, ma visto che la solfa non accenna a cambiare forse sarebbe meglio scoprire le carte.

Lender
04-04-2006, 22:56
Via vo a letto.

bye :O

signo3d
Dio grazie...un obbiettivo :eek: :ave:

Cmq stacco che è meglio....qui o si discute con 4-5 persone o scatta il finimondo :doh:

Salutatmi js :(

Ciao cugini ;)

redbaron
Ma hanno dato tutto?!

Forse non tutti ma il mancio fa delle cose da pazzi.

Shirov
04-04-2006, 22:57
Ma voi infatti nei quarti ci siete arrivati.
Comunque sia era per rispondere a qualcuno che sosteneva che il Villareal è della forza di un Chievo qualsiasi. Questi si sono qualificati nei gironi eliminatori, hanno superato gli ottavi e poi si sono qualificati in semifinale ai vostri danni... mi pare che sia un tragitto da squadra di valore.

Come ho detto vedremo il turno successivo e vedremo in avvenire... a vedere gli ultimi europei la Grecia sembrava chissà che poi non è manco riuscita a qualificarsi per la Germania. Io continuo a ritenere il Villareal una squadra di seconda linea che ha trovato indubbiamente la forma, la convinzione al momento giusto e ha avuto quel pizzico di fortuna che aiuta sempre.. ma è al di sopra del suo valore.

jokervero
04-04-2006, 22:59
C'è però da dire che non hai la controprova, quindi sono discorsi che dovrebbero lasciare il tempo che trovano. :)

Il calcio non è una scienza esatta ma neppure una roulette russa.

Ci vuole equilibrio in campo e se vedi che il tuo centrocampo sta subendo DEVI fare qualcosa non togliere Figo per mettere Minkialovic. Ma scherziamo ???

Le partite si vincono o perdono a centrocampo.

morpheus85
04-04-2006, 23:00
Forse non tutti ma il mancio fa delle cose da pazzi.

Questo si sa, quando ho visto Sinisa per Figo cioè un difensore per difendere l'1-0 del Villa mi sono venuti seri dubbi sulla sua integrità mentale.

Coyote74
04-04-2006, 23:02
Sto vedendo ora la sintesi della partita... posso fare un appunto alla formazione interista? Forse il problema più grosso è che a fianco di Adriano avete solo attaccanti di mezza levatura, mentre servirebbe un campione vero. Insomma, Martins e Recoba sono buoni giocatori, ma assolutamente non all'altezza di una squadra che vuole puntare alla Champions. Ecco, qui stà la differenza più grande tra voi e il Milan. Loro hanno Sheva, Inzaghi e Gilardino... voi Martins, Cruz (forse il meno peggio) e Recoba (giocatore che promette sempre bene, ma che si perde sempre per strada).

Coyote74
04-04-2006, 23:03
Questo si sa, quando ho visto Sinisa per Figo cioè un difensore per difendere l'1-0 del Villa mi sono venuti seri dubbi sulla sua integrità mentale.

LOL :D
Forse sperava in una punizione. :confused:

jokervero
04-04-2006, 23:04

Ha cercato la battuta del serbo dalla difesa e la sua visione di gioco e magari sperato in qualche corner o punizione.

Io non l'avrei mai fatto ma tant'è......

Lo scandalo secondo me è stato non mettere un centrocampista in più sullo 0-0 per limitare il centrocampo spagnolo.

Ma ormai le chiacchere stanno a zero.

Siamo fuori.

redbaron

Sinisa l'ha messo per le punizioni ma, cosi' facendo, ha sfasciato una squadra gia' in balia dell'avversario.

morpheus85
Oba è scivolato nel momento del tiro, questo me lo ero scordato :doh:

redbaron
04-04-2006, 23:06
Sto vedendo ora la sintesi della partita... posso fare un appunto alla formazione interista? Forse il problema più grosso è che a fianco di Adriano avete solo attaccanti di mezza levatura, mentre servirebbe un campione vero. Insomma, Martins e Recoba sono buoni giocatori, ma assolutamente non all'altezza di una squadra che vuole puntare alla Champions. Ecco, qui stà la differenza più grande tra voi e il Milan. Loro hanno Sheva, Inzaghi e Gilardino... voi Martins, Cruz (forse il meno peggio) e Recoba (giocatore che promette sempre bene, ma che si perde sempre per strada).

Guarda che anche Adriano non e' all'altezza dell'Inter.

jokervero
04-04-2006, 23:07
Io posso solo dirvi di non fossilizzarvi sull'attacco e riflettere sul fatto che il reparto più importante e cardine di una squadra è il centrocampo.

Coyote74
04-04-2006, 23:08
Guarda che anche Adriano non e' all'altezza dell'Inter.

No, daiii... il ragazzo sta attraversando un momento buio (un po' come Ibrahimovic nella Juve da febbraio), ma è indiscutibile la sua forza. Vedrete al mondiale cosa combinerà, e questo è un altro problema, ma meglio lasciar perdere il discorso.

morpheus85
04-04-2006, 23:08
Ha cercato la battuta del serbo dalla difesa e la sua visione di gioco e magari sperato in qualche corner o punizione.

Io non l'avrei mai fatto ma tant'è......

Lo scandalo secondo me è stato non mettere un centrocampista in più sullo 0-0 per limitare il centrocampo spagnolo.

Ma ormai le chiacchere stanno a zero.

Siamo fuori.

Anche all'andata C.Zanetti e Cambiasso era un'altra storia.

jokervero
04-04-2006, 23:10
Ripeto la domanda.

Stasera con Henry al posto di Adriano avremmo vinto ?

Secondo me no.

morpheus85
04-04-2006, 23:12
Ripeto la domanda.

Secondo me no.

Stasera penso di no, non c'è stata una sola azione :muro:

redbaron
04-04-2006, 23:12
Ripeto la domanda.

Secondo me no.

Secondo me si.
Anche con Inzaghi avremmo vinto perche' non scivolava come quella sottospecie di attaccante nigeriano.

Coyote74
04-04-2006, 23:13
Ripeto la domanda.

Secondo me no.

Secondo me si... Henry al momento è veramente in grado di vincere le partite da solo... ho ancora negli occhi quello che ha combinato contro la Juve :cry:
Comunque, cazzo... c'era per voi un rigore grosso come una casa allo scadere, l'ho appena visto :eek: GOMBLOTTO!!! :mad:

Murphy
04-04-2006, 23:13
Io posso solo dirvi di non fossilizzarvi sull'attacco e riflettere sul fatto che il reparto più importante e cardine di una squadra è il centrocampo.

Quoto

vedete la roma che sta facendo delle belle partite senza delle vere punte!

ciao

jokervero
04-04-2006, 23:15
Secondo me si... Henry al momento è veramente in grado di vincere le partite da solo... ho ancora negli occhi quello che ha combinato contro la Juve :cry:
Comunque, cazzo... c'era per voi un rigore grosso come una casa allo scadere, l'ho appena visto :eek: GOMBLOTTO!!! :mad:

Ce ne era uno anche per gli spagnoli colossale con espulsione di Materazzi per la gomitata su Sorin.

Poi chiaro che noi un pò di fortuna non l'abbiamo mai....

Nessun giocatore al mondo vince da solo neppure Ronaldinho.

Solo Maradona è stato in grado di vincere QUASI da solo.

morpheus85
Secondo me si.
Anche con Inzaghi avremmo vinto perche' non scivolava come quella sottospecie di attaccante nigeriano.

Un'occasione un gol, è difficile che capiti...

Coyote74
Quoto

ciao

Occhio, il campionato è un tantinello diverso dalla Champions... una squadra come la Roma non si qualificherebbe neppure agli ottavi, ne sono certo. In coppa bisogna avere chi la butta dentro.

jokervero
04-04-2006, 23:16
Quoto

ciao

Bravo. Esempio azzeccato. ;)

Coyote74
04-04-2006, 23:18
Ce ne era uno anche per gli spagnoli colossale con espulsione di Materazzi per la gomitata su Sorin.

Poi chiaro che noi un pò di fortuna non l'abbiamo mai....

Nessun giocatore al mondo vince da solo neppure Ronaldinho.

Solo Maradona è stato in grado di vincere QUASI da solo.

Vabbeh, ma l'Inter non è propriamente una squadra di scarponi... mettici stasera uno in squadra che faccia quello che ha fatto Riquelme e vedi che ti trascina tutti quanti. Io la vedo così.

Murphy
04-04-2006, 23:21
Occhio, il campionato è un tantinello diverso dalla Champions... una squadra come la Roma non si qualificherebbe neppure agli ottavi, ne sono certo. In coppa bisogna avere chi la butta dentro.

Si hai ragione, ma di sicuro la roma negli ultimi tempi(specialmente con quel perrotta e mancini) farebbe qualcosa di meglio dell'inter di stasera!

Tranno cambiasso che è un ottimo recuperatore di palla ed ottimo pressatore è mancato un Veron e un figo in forma! Stankovic molto molle!

Cmq un pò la partita si è persa all'andata! Quel gol non si doveva prendere!

Con henry al posto di Adriano di sicuro Il villareal sarebbe stato messo un pò + in crisi, ma senza centrocampo non si va avanti! l'arsenal contro la Juve non ha vinto solo per Henry ma anche per il centrocampo molto + sveglio e in forma della juve!

IMHO

ciao

morpheus85
04-04-2006, 23:22
Vabbeh, ma l'Inter non è propriamente una squadra di scarponi... mettici stasera uno in squadra che faccia quello che ha fatto Riquelme e vedi che ti trascina tutti quanti. Io la vedo così.

Ma infatti, uno che sia uno! stasera nulla totale!

All'andata Stankovic grandissimo stasera avevi pure Figo e invece nessuno ha fatto qualcosa di concreto.

jokervero
04-04-2006, 23:22

Te l'ho detto prima. Il calcio non è una scienza esatta ma se lasci Cambiasso solo travolto dal centrocampo spagnolo e da Riquelme 99su 100 perdi....

Coyote74
04-04-2006, 23:26
Buona notte ragazzi, dormiteci su e vediamo che combina domani la Juve.
Ciao a tutti ;)

Gianni1482
04-04-2006, 23:35
Buona notte ragazzi, dormiteci su e vediamo che combina domani la Juve.
Ciao a tutti ;)
Perde senza dubbio!!

Gianni1482
04-04-2006, 23:36
Cmq ragazzi non per qualcosa ma secondo me sembra una questione di testa anche se ci fosse stato Riquelme nell'Inter non sarebbe cambiato molto!! I giocatori mi sembravan senza palle quasi rassegnati!! poi può darsi che mi sbaglio!!

mysteryman
04-04-2006, 23:41
voglio dire la mia sulla situazione dell'inter, prendetela come un consiglio

imho l'inter deve fare i conti anche con una certa insicurezza e/o incompetenza dell'ambiente e della società, per cui per vincere deve avere una squadra formata da 11 veri campioni e deve essere qualitativamente almeno nei primi tre posti d'europa
invece, non me ne vogliate, ma sono anni che avete una rosa inferiore alle prime d'europa
veron, stankovich, martins, etc... sono si buoni giovatori ma a voi servono i campioni
iniziate a prendere henry o ronaldo, poi complatete la difesa non con gli wome, ma con i chivu, e a centrocampo un gerrard, diarra.....
certo ci vogliono soldi e tempo, ma il vostro presidente ne ha e volendo in due anni può allestire una squadra veramente vincente

ah, poi prendetevi un tecnico di alto livello, mancini mi continua a sembrare inadatto a una grande

tutto ciò è come detto il mio pensiero che vuole essere un consiglio, non prendetelo come sfottimento perchè assolutamente non lo è

questo si però :Prrr:

:D :D

redbaron
04-04-2006, 23:52
:ronf: Arruabarrena GOL! :eek:

jokervero
04-04-2006, 23:53
Cmq me lo sentivo che sarebbe finito così.

Siamo l'Inter.

Fanculo.

redbaron
04-04-2006, 23:55
http://community.gazzetta.it/forum/viewtopic.php?t=352551

Gianni1482
05-04-2006, 00:17

Siamo l'Inter.

Fanculo.
Non ti preoccupare la stessa cosa che diranno li juventini domani se ti può consolare!! ciao

Ser21
05-04-2006, 00:22
Niente,nn ci siamo,l'avevo detto che questa Inter nn mi aveva mai dato garanzie nelle partite chiavi e stasera è stato l'emblema di una stagione altalentante.Nella partita clou della stagione sono venuti a mancare TUTTI i giocatori del centrocampo e dell'attacco,aggiungendo a questo un allenatore che nn è mai disposto a cmabiare formazione,ecco che si arriva a perdere ai quarti col VILLAREAL.
Parlare di rivoluzioni e quant'altro è mera utopia,l'unica cosa certa è che questa sconfitta pesa in una maniera IMPRESSIONANTE a livello di immagine,le grandi trattative nn le concludi se nn hai blasore e noi siamo stati UMILIATI da una città di 42.000 persone.
Non ci sono scusanti,da domenica prossima spero PARTA FINALMENTE UNA CAZZA DI CONTESTAZIONE DIRETTA A MORATTI E CHE FINALMENTE SI PRENDANO DELLE DECISIONI SERIE NEI PIANI ALTI DI VIA DURINI.ANDARE AVANTI AD UMILIAZIONI COME QUESTE NEGLI ANNI NON E' PIU' TOLLERABILE.ORA BASTA.

jokervero
05-04-2006, 00:35
Ser bisogna spendere soldi e mettere a posto questa squadra veramente con 2 o 3 innesti di altissima qualità.

Per il resto son d'accordo.

Everyman
05-04-2006, 00:37
:asd:

Ser21
05-04-2006, 00:40
Cmq è incredibile,io lo dico da almeno 2 anni che a questa inter mancano DUE CAMPIONI per fare il salto di qualità,uno in mezzo al posto di veron che oramai è un ex giocatore nella partite decisive e uno in attacco con cui Cruz O adriano possano dialogare.Continuare a puntare sugli stess giocatori è ridicolo,siamo inferiori a milan e juve e nn siamo all'altezza di una semifinale di CL.In italia siamo terzi xchè è un campionato assurdo dove le prime tre,dietro di se creano il vuoto x risorse e giocatori.
Sarà la millesima volta che lo dico,ma sn i campioni che in partite come queste ti decidono l'incontro.Noi ne abbiamo uno che è/era Adriano ma che attualmente vale un Hubner di 45 anni.Quando dicevo che Cassano sarebbe stato un acquisto IDILLIACO per noi,in tanti mi davano del coglione,salvo poi ritrovarsi con 3 mezzi giocatori e uno che nn viene impiegato chissà per quale motivo (Cruz).Quando dicevo che Veron nn è adeguato a partite di un certo livello e che sn altri i giocatori che ti fanno vincere,tutti a darmi del coglione,salvo poi vedere Veron scomparire in quasi TUTTI i match importanti.

Everyman
05-04-2006, 00:45

Ma cosa puo dire un milanista ad un interista dopo una serata del genere?

E Materazzi?

Incredibile il destino dell'inter, davvero sfortunata come squadra.

Ser21
05-04-2006, 00:55

Ma cosa puo dire un milanista ad un interista dopo una serata del genere?

E Materazzi?

Incredibile il destino dell'inter, davvero sfortunata come squadra.
Puoi dire che avete due campioni Kakà e Sheva che noi nn abbiamo e che fanno al differenza.Avete due giocatori che sn unici al mondo e che noi nn abbiamo.Questo puoi dire perchè questa è la verità.

agara
05-04-2006, 00:55
A me son rimaste impresse le parole di zaccheroni sulla SOLA differenza di ambiente tra il milan e l'inter....la prima con l'entrate e tutti i corridoi di milanello pieni della storia etc etc...la seconda con sole pareti bianche.

beh... non c'è solo il corridoio...

Zaccheroni fece una ottima mezza stagione con quei corridoi bianchi, solo che la dirigenza pensò di sostituirlo con Mancini e non con un Capello...

ripeto quello che dico da anni ormai, era meglio provare Zaccheroni 2 anni di fila dandogli la possibilità di decidere il mercato.

A questo punto prendiamoci Prandelli, no?... io voglio un allenatore VERO!

Everyman
05-04-2006, 00:59
Puoi dire che avete due campioni Kakà e Sheva che noi nn abbiamo e che fanno al differenza.Avete due giocatori che sn unici al mondo e che noi nn abbiamo.Questo puoi dire perchè questa è la verità.

peccato per l'inter.

Ma peccato anche per l'Italia, visto che l'inter rappresentava anche la nostra nazione.

E poi perdere contro una provinciale spagnola mi sta sul cazzo, milan/inter/juve che sia.

Sara' per il prossimo anno.

:)

ToTo1706
05-04-2006, 01:26

Siamo l'Inter.

Fanculo.

Come purtroppo è successo in tutte le partite decisive di questa stagione:
Fiorentina
Juve
Villareal :( :( :(

Hai ragione quando dici che Mancini ha sbagliato i cambi.Abbiamo sofferto tutto il primo tempo il centrocampo del Villareal e nel secondo tempo ci siamo ripresentati con la stessa formazione,che cazzo di partita stava guardando l'allenatore?????

Secondo me è stato proprio sbagliato l'approccio alla partita,si giocava per lo 0 a 0 e sappiamo tutti quanto questo può essere sbagliato perchè un gol lo si può prendere sempre.

Per quanto riguarda Veron io non credo sia un giocatore finito,ma semplicemente non è più all'altezza di giocare in quel modo,cioè a fianco di un solo interditore,perchè è innegabile che non ce la fa ad aiutare Cambiasso.

Non so se sia giusto a fine stagione cambiare l'allenatore visto che comunque qualcosa di buono è stato fatto soprattutto sotto il profilo del gioco,ma Mancini mi sembra troppo inquadrato nel suo 442,che fine ha fatto l'esperimento del rombo dell'anno scorso?perchè non ha mai provato il 451?

Scusate se mi sono dilungato,ma non scrivo spesso(anzi quasi mai )e stasera ho voluto dire la mia

Ciao :)

Ser21
05-04-2006, 01:31
Qualcuno che ne capisce...

INTER SENZA ALIBI. IL FUTURO E' NERISSIMO

I portieri di Milan e Inter martedì sera hanno commesso due papere da manuale degli orrori, ma i compagni di Dida sono riusciti a rimediare, quelli di Toldo nemmeno ci hanno provato.

La spiegazione più semplice dei quarti di Champions delle milanesi potrebbe essere questa, ma non sarebbe esatta.

Il rischio è che la vittoria del Milan passi in secondo piano rispetto al fallimento interista, anche se a due minuti dalla fine entrambe le milanesi erano fuori dalla Champions.

Ma il Milan (e questo è un merito non da poco) ha Sheva, Inzaghi e Kakà, mentre l’Inter ha altra gente.

Meriti e doverosi applausi al Milan, mentre la sconfitta dell’Inter deve far riflettere l’allenatore, i giocatori e la società, in una spartizione di colpe che non deve e non può passare sotto silenzio.

Mancini, abbandonato dalla società nel momento più importante della stagione (Juve e Milan si sono comportate in ben altra maniera verso Capello e Ancelotti), non è più seguito dai giocatori e questo è un fatto del quale l’Inter dovrà tener conto.

Per ciò che riguarda i giocatori c’è da sottolineare ancora una volta quanto siano stati determinanti i reduci del 5 maggio 2002: ben cinque su undici (Toldo, Cordoba, Zanetti, Materazzi e Recoba) troppi, decisamente troppi.

Inoltre la crisi di Adriano sembra infinita.

E’ cominciata nel dicembre 2004 e non accenna a finire, anzi fa temere che ci si trovi già di fronte a un ex grande promessa.

Mancini ha dunque gravi colpe, così come le hanno i giocatori che ormai hanno capito tutto di come funzionano le cose all’Inter e infine c’è la società, una società che il 31 agosto 2002 decise di scendere in seconda fascia e da allora non ha fatto nulla per risalire.

Serve un attaccante?

Non si possono spendere cinque milioni per Cassano e allora si decide di prolungare il contratto a Cruz e raddoppiare l’ingaggio di Martins e si prega in ginochhio Recoba affinché si degni di restare ancora chissà quanti anni.

C’è Veron che da agosto dichiara tranquillamente di volersene tornare a fine stagione in Argentina per motivi familiari e si fa di tutto, offrendogli il mondo e anche qualcosa di più, per fargli cambiare idea.

I quattro centrocampisti del Milan (che è in semifinale di Champions) e i quattro della Juve (che lo scudetto comunque l’ha vinto) sono frutto di investimenti e sono stati profumatamente pagati.

Dei quattro centrocampisti dell’Inter solo uno è stato pagato, ma solo perché è stato preso a gennaio senza aspettare a giugno: gli altri tre o regalati o svincolati.

Non è casuale l’eliminazione dell’Inter e tanto meno è casuale l’ingresso in semifinale del Milan.

Sostenere il contrario da parte dell’Inter ( chiara vittima del “complesso di Erostrato” significa solo pronosticare che tra dodici mesi, ventiquattro e trentasei, si faranno gli stessi discorsi che si fanno adesso.

Tutto il resto è vita…

www.francorossi.com

beppecomo
05-04-2006, 02:17
Eccoci qua a commentare l'ennesimo fallimento....cosa dire ? piu' che ripetere le stesse cose non si puo' fare....in ogni caso sarebbe megliodare una sterzata netta...vendiamo questo pseudo campione che e' Adriano ( e sara' pui' di un anno che lo dico...sta a vedere che adriano e' la copia di recoba...tutto fumo e niente arrosto )....lasciamo andare tutti questi mezzi calciatori che vivono alla giornata grazie ai soldi gentilmente offerti da papa' moratti....
E per dio ,...che si abbia il coraggio di prendere i ragazzi piu' promettenti della primavera e portarli in prima squadra....affiancando loro CAMPIONI VERI

pomatone
05-04-2006, 03:35
soluzione definitiva: Moratti deve vendere!!!!!!!!!

beppecomo
05-04-2006, 04:45
soluzione definitiva: Moratti deve vendere!!!!!!!!!
sono cose che vado dicendo da anni....moratti NON E IN GRADO di gestire una societa' di calcio come l'inter.
Ma se anche i muri sanno che recoba non e' un difensore....ne' un centrocampista...ne un rifinitore... :D ( vero Cuper...), in pratica un giocatore di livello medio...cosa c@@@o lo tiene a fare in rosa? Perche' allenatori del calibro di Simoni, Lippi, Zaccheroni, Cuper, Lucescu, Mancini,Tardelli,Suarez,Castellini...giusto per citare quelli che hanno avuto modo di allenarlo....lo tenevano costantemente in panca ?
Adriano.....giusto per essere ripetitivo....e' un anno e mezzo che NON combina NIENTE...volete vedere che siamo di fronte a un altro Recoba?
Anche treseguet ha i suoi momenti di " riflessione" ,cosi come l'ucraino del milan, gilardino, super pippa,.....etc., etc.....ma di certo non durano come quelli dell'IMPERATORE :rolleyes: .

Perche' la giuve deve avere il treseghe, gomitovic, del piero, ...il bilan sheva, superpippa,gilardino....e noi l'inconcludente adriano, il pasticcione martins ( che ogni volta che tenta un dribbling si annoda le gambe :rolleyes: ), l'evanescente recoba? ( lascio stare cruz perche' e' l'unico se si salva )

Perche' la giuve e il bilan hanno la capacita' di dare il meglio nei momenti importanti della stagione mentre noi no?
Fiorentina
Juve
Villareal

Perche' non prendere cassano quando si aveva la possibilita' di pagarlo 5-6 milioni di euro?....
Perche' non insistere di piu' su marchionni invece di lasciarlo andare a torino?
Perche' quando si aveva la possibilita' di prendere ronaldinho ( oprione con il PSG ) non lo si e' fatto ?
Perche' quando ci e' stato offerto Kaka' lo si e' reputato NON da inter? ( e recoba lo e' forse? :doh: )
Perche'................
Perche'........................
Perche' il tifoso interista deve essere COSTANTEMENTE preso per il :ciapet: ....in italia e in europa ?

Se Moratti ha ancora un briciolo di cervello....venda questa benedetta societa'....e forse...no sicuramente...torneremo a vincere.

majino
05-04-2006, 06:49
A questo punto prendiamoci Prandelli, no?... io voglio un allenatore VERO!

sie prandelli l'è nostro! :D

beppecomo
05-04-2006, 07:02
Fondamentalmente il problema allenatore passa in secondo piano ( altrimenti non si spiegherebbe come mai nessuno...e ripeto.... nessuno...sia riuscito a portare a casa qualcosa di piu' pesante rispetto alla coppetta uefa, al birra moretti, al trofeo tim, e alla coppa algida...ehm..coppa italia )
Servono CAMPIONI...o comunque gente che sappia fare la differenza...
Da quanti anni ci manca un esterno di sinistra di difesa e di centrocampo?
Da quanti anni ci manca un leader a centrocampo ( LOTHAR...... :cry: )
Adesso abbiamo anche il problema ATTACCO........

Le squadre VINCENTI si basano fondamentalmente su 2 cose
1) DIFESA imperforabile...( anche un portiere mediocre fa la sua ottima figura se davanti ha dei fenomeni a proteggerlo )..altro che cordoba e wome....per non parlare di materazzi ..INSOPPORTABILE..appena la barca comincia ad affondare lui inizia a picchiare l'avversario di turno
2) CENTROCAMPO che sappia fare gioco e fare scudo alla difesa ( la roma sta giocando da mesi senza attacco......)

Meditate gente....meditate...

beppecomo
05-04-2006, 07:12
L'INTER e' una "grande squadra ? MA PER FAVORE..non scherziamo...viviamo solo di ricordi.....
Cosa abbiamo vinto negli ultimi 20 anni?
E cosa hanno vinto juve e milan nello stesso lasso di tempo?

Una grande squadra e' quella che lotta SEMPRE per vincere , che e' "abbonata " ad arrivare in fondo alle competizioni a cui partecipa....
L'ultima finale di coppa campioni?34 anni fa....l'ultimo scudetto ? nel 1989.....l'ultima coppa campioni? nella notte dei tempi....

Ogni anno navighiamo tra la 3 e la 4 posizione....quando va bene naturalmente....

halduemilauno
05-04-2006, 07:16
mancini, recoba, materazzi, veron, stankovich, mihailovich, martins. questi(in ordine sparso)son quelli che se ne dovrebbero andare.
aggiungo cannavaro, seedorf dove siete???
mia opinione.
;)

beppecomo
05-04-2006, 07:17
Serve un PROGETTO serio ..e va portato avanti con decisione...

Berlusconi 20 anni fa prese il milan sull'orlo del baratro...adesso e' una delle squadre piu' forti e conosciute del globo...la triade ha fatto la stessa cosa con la juve.....

Noi invece?...allenatori che vanno e vengono..giocatori strapagati e viziati....
sono amareggiato.....ma sopratutto deluso perche NON ONORANO la maglia che indossano.....

Sirbako
05-04-2006, 07:52
da interisti.org
IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrà l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.

j.s
05-04-2006, 07:55
Io sono ancora allibito da ieri sera come essere in trans come non sapere dove sono chi sono cosa devo fare :(

Ho letto tutti i post e finalmente vedo che non si è infierito più di tanto

Una sola cosa CONCORDO intutto e per tutto con Jokervero l'unico che ha capito il vero problema di ieri sera e della stagione

Per il resto non so che dire perchè con ieri sera si sono spenti sogni illusioni e qualsiasi altra utopia.

Uno schifo una merda ...... con la differenza che i giocatori dell'Inter si alzeranno andranno in banca si porteranno a casa le veline e si divertiranno in Discoteca.

Quello che guadagnano loro in un anno io non li guadagnerò in una vita e io sono qui a soffrire come un cane per sta roba :muro: :muro: :muro:

Un ultimo pensiero ai miei amici Milanisti state cauti e sereni perchè ricordatevi che non è ancora finita.

RABBIA ODIO SDEGNO E RIBREZZO unito a una dose di INCREDULITA' e SGOMENTO

L' INTER di oggi è una squadra PROVINCIALE e siamo inferiori nettamente al MILAN al quale faccio i complimenti " mi levo il cappello "

j.s
05-04-2006, 07:57
da interisti.org
IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrà l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle.

Era l'ultima speranza l'ultima illusione

Ora è vero :

E' che proprio ci siamo rotti le palle

Quincy_it
05-04-2006, 07:59
L' INTER di oggi è una squadra PROVINCIALE e siamo inferiori nettamente al MILAN al quale faccio i complimenti " mi levo il cappello "
:vicini:

ALBIZZIE
05-04-2006, 08:10
Era l'ultima speranza l'ultima illusione

Ora è vero :

E' che proprio ci siamo rotti le palle
squadra mediocre, di giocatore mediocri, allenati da un mediocre, e messi insieme da una società di buffoni.
umiliati da un squadra di serie b italiana, ma con le palle!

ALBIZZIE
05-04-2006, 08:15
E stasera la juve ci farà vedere come si rimonta un risultato impossibile, così completeremo la frittatta.

già l'ho detto la scorsa settimana e non sto gufando!

j.s
05-04-2006, 08:22
E stasera la juve ci farà vedere come si rimonta un risultato impossibile, così completeremo la frittatta.

Sai che ne sono convinto anchio :(

j.s
05-04-2006, 08:24
Della squadra di ieri l'anno prossimo non voglio più VEDERE :D

RECOBA

TOLDO

ZANETTI

CORDOBA

MATRIX

:read:

ALBIZZIE
05-04-2006, 08:27

RECOBA

TOLDO

ZANETTI

CORDOBA

MATRIX

guarda della squdra di ieri non salverei nessuno.
però non facciamoci prendere troppo dall'ennsima incazzatura.

su recoba non si discute. x gli altri bisogna vedere le alternative.
in più io voglio un campione che in certe partite faccia la differenza.
ti ricordi uno dei nostri, che in passato abbia preso la partita in mano e cambiato il risultato?
io no. dai tempi di seedorf di inter-juve.

recoil
05-04-2006, 08:33
Qualcuno che ne capisce...

minchia per una volta ha scritto una cosa sulla quale concordo in toto :D

Sirbako
05-04-2006, 08:41
squadra mediocre, di giocatore mediocri, allenati da un mediocre, e messi insieme da una società di buffoni.

più che altro incostante, assolutamento NO, molte scelte discutibili ma nn si può dire mediocre, assolutamente Sì

marcolan
05-04-2006, 08:44
Buongiorno!

gialex
05-04-2006, 08:53
la chiacchere stanno a zero ! :O
bravi i cuggini che tra le difficoltà hanno avuto la capacità e i GIOCATORI adeguati per una semifinale di CL ... noi , stendiamo un velo pietoso ... :(

ALBIZZIE
05-04-2006, 08:56
Buongiorno!
come mai da 'ste parti?

badedas
05-04-2006, 09:09
Voglio testimoniare il mio più sincero rincrescimento per il mancato derby in finale.

Non aggiungo altro.

Anzi, no: un pensierino al vostro Mamerdazzi è d'obbligo.

Che calciatore!

E che persona!

badedas
05-04-2006, 09:10
PIANI ALTI DI VIA DURINI
Nè alti nè, tantomeno, "durini".

Quincy_it
05-04-2006, 09:10
come mai da 'ste parti?
Per consolarvi ed esprimere solidarietà.

jokervero
05-04-2006, 09:11
Ho letto tutti i post e finalmente vedo che non si è infierito più di tanto

Una sola cosa CONCORDO intutto e per tutto con Jokervero l'unico che ha capito il vero problema di ieri sera e della stagione

Ti ringrazio per l'attestato di stima ma credo sia molto preoccupante e drammatatico che io che faccio l'allenatore di ragazzini di 12 anni all'oratorio la veda più lunga dell'allenatore dell'Inter che vien pagato milioni di euro e si gioca un quarto di finale di Champion's.

Ora mi si potrà dire che non ho la controprova ma che le cose non andassero assolutamente l'ho alle 21.44 sullo 0-0.

Non serviva essere un veggente per vedere che Veron anzichè correre camminava e Cambiasso stava diventando pazzo contro Tacchinardi e Senna che anticipavano costantemente Veron e soprattutto contro Riquelme che lasciato completamente libero spadroneggiava come voleva.

Ricordo che la punizione che poi ha portato al gol è nata da una scorribanda di Riquelme che palla al piede parte dalla sua metà campo centrale per arrivare quasi al limite rincorso da chi ? Da FIGO che per fermarlo si fa pure ammonire.....e Veron dove cazzo era ?

Onore anche al tecnico degli spagnoli che ha azzeccato bene la partita proponendo sì un centrocampo fisico e muscolare con due mediani di rottura puri (Senna e Tacchinardi) e con Riquelme ad inventare ma azzeccando anche la mossa Sorin.

Sorin all'andata era stato un disastro nel suo ruolo naturale di terzino sinistro e all'allora l'allenatore che fa ? Al ritorno lo fa giocare quasi da attaccante aggiunto e Sorin è stato la costante spina del fianco dell'Inter.

Io capisco di sbagliare formazione quel che mi lascia allibito è il non fare nulla per correggerla per 65 minuti e al 65° mi togli Figo (non stava giocando bene ma almano può inventare qualcosa) per mettere minchialovic e avanzare Zanetti che notoriamente azzecca un cross ogni 10 come esterno di centrocampo e così speri di fare gioco ??

Veron l'ha cambiato solo perchè l'hanno azzoppato ma perchè l'hanno azzoppato ? Perchè ancora una volta pressato doppio vicino alla sua area stava perdendo l'ennesima palla.

Chiudo dicendo che capisco pure che Veron non lo vuoi togliere....ok.....ma allora cazzo togli Recoba che non c'è sullo 0-0 quando ancora sei qualificato e metti un mediano di rottura come C.Zanetti a mordere su Riquelme e a dare una mano Cambiasso e forse pure Verone si sarebbe ripreso.

Il calcio non è una scienza esatta ma neppure una questione di culo dove puoi giocare senza guardare gli avversari. Un allenatore deve essere preparato e Mancini ieri è stato da 2 perchè io non concepisco che un allenatore che vede la propria squadra surclassata sotto il piano della corsa e dell'aggressione faccia come cambi Minkialovic e metta 2 attaccanti Cruz e Martins.

Le partite si vincono o perdono a centrocampo e dire che abbiamo perso perchè abbiamo Adriano e Martins e non Henry e Sheva è molto molto molto riduttivo.

ALBIZZIE
05-04-2006, 09:11
Voglio testimoniare il mio più sincero rincrescimento per il mancato derby in finale.

Non aggiungo altro.

Che calciatore!

E che persona!
tranquillo. il prossimo anno sarà riabilitato.

ALBIZZIE
05-04-2006, 09:12
Per consolarvi ed esprimere solidarietà.
TI ringrazio.

Dona*
05-04-2006, 09:20
:stordita:

ALBIZZIE
05-04-2006, 09:24
Le partite si vincono o perdono a centrocampo e dire che abbiamo perso perchè abbiamo Adriano e Martins e non Henry e Sheva è molto molto molto riduttivo.

è riduttivo si. la partita l'abbiamo persa a centrocampo (e in panchina).
ma al primo tempo le azioni le abbiamo avute e pure diverse. ma se praticamente non abbiamo mai tirato dipende dall'attacco penoso che abbiamo da 6 mesi.
con martins almeno si sono avute un paio di azioni pericolose a limite dell'aria. che poi ancora litiga con il pallone da solo, lo sappiamo tutti.

Everyman
05-04-2006, 09:29
E' tutta una congiura contro Macellazzi :asd:

Il telecronista anglosassone e' rimasto allibito. "I hope not to see this man at the world cup, for the sake of football..."

:rotfl:

Quincy_it
05-04-2006, 09:30
Il telecronista anglosassone e' rimasto allibito. "I hope not to see this man at the world cup, for the sake of football..."
:rotfl:
Strano che non l'abbiano scritturato per la pubblicità della Nike con Cantona.

j.s
05-04-2006, 09:37
Coglioni

patrizio1982
05-04-2006, 09:45
io non ho parole!!!

:cry: :muro: :doh: :bsod: :incazzed:

badedas
05-04-2006, 09:48
E vai con l'amarcord.

Possibili semifinali:
Arsenal-Inter
Milan-Barcellona

:fuck:
Fidati quest'anno andiamo noi in finale!
Adry ha rimesso la testa a posto e sabato vedrete ke roba :eek: ;)

Ci farà vincere la champions :read: :read:

Il Milan in un mese ha vinto delle partite grazie al culo di Inzaghi e rigori presunti, hanno sofferto sempre, in CL hanno sofferto col bayern all'andata, poi al ritorno i tedeschi hanno deciso di nn giocare :rolleyes:
Ricordati che noi stiamo giocando senza Adriano e Veron ;) l'argentino dovrebbe tornare disponibile da sabato. Dopodichè avremmo tutti i titolari a disposizione e torniamo a vincere ;) E il milan lo sbattiamo fuori noi :O non abbiamo mica la difesa del bayern :ciapet:

Everyman
05-04-2006, 09:51
quanti bocconi amari :O

l'e' dura essere interisti veh!

GoldFinder
05-04-2006, 09:53

Io credo che Figo, reduce da infortunio, non ne avesse più e Sinisa nn è entrato per difendere l' 1-0 ma per fare il solito golletto su punizione ... purtroppo ne ha tirata solo una e non ha avuto tempo di aggiustare la mira ... e di OBA OBA che scivola sempre davanti alla porta non parla nessuno? Tutti addosso ad ADRIANO che se non sbaglio prende la metà di Recoba che sta "a pensione DA 10 ANNI? ... E CHE PENSIONE! :rolleyes:

perchè mi avete tolto la tessera???

morpheus85
05-04-2006, 10:05
Eccoci qua a commentare l'ennesimo fallimento....cosa dire ? piu' che ripetere le stesse cose non si puo' fare....in ogni caso sarebbe megliodare una sterzata netta...vendiamo questo pseudo campione che e' Adriano ( e sara' pui' di un anno che lo dico...sta a vedere che adriano e' la copia di recoba...tutto fumo e niente arrosto )....lasciamo andare tutti questi mezzi calciatori che vivono alla giornata grazie ai soldi gentilmente offerti da papa' moratti....
E per dio ,...che si abbia il coraggio di prendere i ragazzi piu' promettenti della primavera e portarli in prima squadra....affiancando loro CAMPIONI VERI

Dico una cosa che non avrei mai detto, penso che a questo punto dobbiamo sperare che Adriano faccia un grandissimo mondiale, almeno lo vendiamo bene. Se no sto qui chi se lo piglia?
E' un ragazzo fragile probabilmente, è un ambiente come l'Inter
amplifica al meglio la sua debolezza, nel Brasile tutti amici e tutti
allegri lo faranno sicuramente rinascere e allora sarà il momento di
cederlo al miglior offerente e prendere qualcuno in possesso di
attributi, Henry penso che faccia al caso nostro.

Via gli ex giocatori ,i killer, i giovani acerbi e i finti campioni,
abbiamo fatto un ottimo lavoro con gli innesti di Samuel e
Cambiasso ma possiamo fare di meglio.
Vorrei citare anche Figo ma sembra anche lui sulla strada di Veron,
si spacca facilmente e quindi non può essere un titolare.

Per quanto riguarda Mancini diamogli ancora qualche possibilità, ha
fatto un buon lavoro con la squadra non ottimo perchè se no
staremmo qui a discutere di semifinale ma visto che non abbiamo
fretta ripartire da 0 sarebbe un errore.

Se fossi all'Inter saprei cosa fare ma ci sono Branca, Oriali ecc. :muro:

fermau
05-04-2006, 10:09
no vi prego no....non rovinate anche Henry plz

ciauz

morpheus85
05-04-2006, 10:10

Anche io ci credo ;)

GoldFinder
05-04-2006, 10:10
L'INTER e' una "grande squadra ? MA PER FAVORE..non scherziamo...viviamo solo di ricordi.....
Cosa abbiamo vinto negli ultimi 20 anni?
E cosa hanno vinto juve e milan nello stesso lasso di tempo?

Una grande squadra e' quella che lotta SEMPRE per vincere , che e' "abbonata " ad arrivare in fondo alle competizioni a cui partecipa....
L'ultima finale di coppa campioni?34 anni fa....l'ultimo scudetto ? nel 1989.....l'ultima coppa campioni? nella notte dei tempi....

Ogni anno navighiamo tra la 3 e la 4 posizione....quando va bene naturalmente....

E questa è la dura realtà, purtroppo ... se l'appendano in società come palmares e meditino ... l'ho detto e lo ripeto:
1 - Società
2 - Squadra
3 - Allenatore

se invece si comincia sempre a dare la responsabilità al 3, al 2 e MAI all' 1 ...
non si va da nessuna parte ... :muro:

Everyman
05-04-2006, 10:12
Dico una cosa che non avrei mai detto, penso che a questo punto dobbiamo sperare che Adriano faccia un grandissimo mondiale, almeno lo vendiamo bene. Se no sto qui chi se lo piglia?
E' un ragazzo fragile probabilmente, è un ambiente come l'Inter
amplifica al meglio la sua debolezza, nel Brasile tutti amici e tutti
allegri lo faranno sicuramente rinascere e allora sarà il momento di
cederlo al miglior offerente e prendere qualcuno in possesso di
attributi, Henry penso che faccia al caso nostro.

Via gli ex giocatori ,i killer, i giovani acerbi e i finti campioni,
abbiamo fatto un ottimo lavoro con gli innesti di Samuel e
Cambiasso ma possiamo fare di meglio.
Vorrei citare anche Figo ma sembra anche lui sulla strada di Veron,
si spacca facilmente e quindi non può essere un titolare.

Per quanto riguarda Mancini diamogli ancora qualche possibilità, ha
fatto un buon lavoro con la squadra non ottimo perchè se no
staremmo qui a discutere di semifinale ma visto che non abbiamo
fretta ripartire da 0 sarebbe un errore.

Se fossi all'Inter saprei cosa fare ma ci sono Branca, Oriali ecc. :muro:

Beh, potete pur sempre aprile un bel topic anti-milan. Non vi resta che godere delle disgrazie altrui. Ah, c'e' anche la coppa italia

doc.h
Buongiorno a tutti.

Sono sinceramente rammaricato per il risultato di ieri.
Un po mollicci si, ma di fortuna per l'Inter, neanche a parlarne.

Mi spiace sul serio.

morpheus85

RECOBA

TOLDO

ZANETTI

CORDOBA

MATRIX

Il capitano non lo togli più, al massimo si cerca un sostituto all'altezza, la cosa mi sembra più difficile del previsto, guarda a sinistra come siamo messi :doh:

Cordoba lo vendi ma se non arriva Chivu meglio lasciar stare ;)

morpheus85
05-04-2006, 10:13
guarda della squdra di ieri non salverei nessuno.
però non facciamoci prendere troppo dall'ennsima incazzatura.

su recoba non si discute. x gli altri bisogna vedere le alternative.
in più io voglio un campione che in certe partite faccia la differenza.
ti ricordi uno dei nostri, che in passato abbia preso la partita in mano e cambiato il risultato?
io no. dai tempi di seedorf di inter-juve.

Baggio? :stordita:

morpheus85
05-04-2006, 10:14

Non aggiungo altro.

Che calciatore!

E che persona!

Quoto!

Macelazzi non è da calcio!

Gianni1482
05-04-2006, 10:16
Cmq io Toldo ieri lo ho visto bene!!! ha fatto belle parate a parte il gol che però è soprattutto colpa di Veron...

morpheus85
05-04-2006, 10:19
Beh, potete pur sempre aprile un bel topic anti-milan. Non vi resta che godere delle disgrazie altrui. Ah, c'e' anche la coppa italia

La coppa italia è nostra di diritto :read:

morpheus85
05-04-2006, 10:20
Cmq io Toldo ieri lo ho visto bene!!! ha fatto belle parate a parte il gol che però è soprattutto colpa di Veron...

Poi che aveva da ridere Veron prima del gol non si sa :rolleyes:

Gianni1482
05-04-2006, 10:29
Poi che aveva da ridere Veron prima del gol non si sa :rolleyes:
Forse pensava a Sorin mi sembra ieri sia entrato in campo solo per fare un po' di lotta libera contro di lui.. :rolleyes: non mi sembra un atteggiamento da professionista :( :mc:

morpheus85
05-04-2006, 10:33
Forse pensava a Sorin mi sembra ieri sia entrato in campo solo per fare un po' di lotta libera contro di lui.. :rolleyes: non mi sembra un atteggiamento da professionista :( :mc:

A quanto pare Sorin gli ha fregato il posto in nazionale :rolleyes:

Gianni1482
05-04-2006, 10:39
A quanto pare Sorin gli ha fregato il posto in nazionale :rolleyes:
non è Sorin che gli ha fregato il posto ma Riquelme , Sorin ha solo "sponsorizzato" il secondo al suo amicone allenatore dell'argentina :rolleyes: cmq veron non era giustificato a fare la lotta libera dato che il suo obbiettivo primario era giocare bene per far qualificare l'inter :(

david-1
05-04-2006, 10:55
Se nonfacevamo gol però sarebbe stata sfiga, no? E allora merito al falco per eccellenza, mister superpippoinzaghi! :O

Nestasiato
05-04-2006, 10:58
Se nonfacevamo gol però sarebbe stata sfiga, no? E allora merito al falco per eccellenza, mister superpippoinzaghi! :O

stai scherzando?
non sai che quì dentro il prendere pali equivale ad avere culo?

Willyyyy
05-04-2006, 11:04
il vero problema dell'inter è che rovina i giocatori dopo un certo periodo di tempo...
Adriano i primi tempi sembrava Pelè, giocava in maniera sopraffina...adesso assomiglia più a Rossini o giocatori simili...ma come diavolo è possibile? Passare del tempo all'inter ti distrugge....
A parte tutto mi dispiace che non sia passata...una possibile finale Inter-Milan sarebbe stata a dir poco spettacolare...

signo3d
05-04-2006, 11:13
Per me raga il problema è a livello scoietario...senno non si spiega. Avete avuto allenatori che han vinto da altre parti...giocatori ottimi e tutto il resto.

IMho anche con la squadra del barca nn riuscireste a vincere niente....o si cambia lassu....o continuate cosi imho :(

IO la penso cosi

david-1
05-04-2006, 11:14
A parte tutto mi dispiace che non sia passata...una possibile finale Inter-Milan sarebbe stata a dir poco spettacolare...
Infatti io speravo per un derby spettacolo.
La possibilità di perderlo sarebbe stata devastante, ma cmq molto eccitante come gara...

Sono curioso di sentire come commenterà Moratti.

morpheus85
05-04-2006, 11:22
Per me raga il problema è a livello scoietario...senno non si spiega. Avete avuto allenatori che han vinto da altre parti...giocatori ottimi e tutto il resto.

IMho anche con la squadra del barca nn riuscireste a vincere niente....o si cambia lassu....o continuate cosi imho :(

IO la penso cosi

Ieri la società cosa centrava scusa? :mbe:

david-1
05-04-2006, 11:28
Ieri la società cosa centrava scusa? :mbe:
Ieri è solo una tappa di tutta la stagione: altalenante.
Anzi, vedendola più in grande, sono anni e anni che le vostre stagioni sono altalenanti.

Cambiati decine di allenatori, tra cui alcuni nomi top, comprati giocatori eccezionali, e nulla cambia.
A sto punto dove è il problema?