View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
matlabqueen
05-03-2006, 00:24
http://sports.virgilio.it/it/images/20069/nedwide.jpg
Nedved vi saluta :sofico:
Jollyroger87
05-03-2006, 00:44
c'è il thread della juve ;)
matlabqueen
05-03-2006, 00:48
c'è il thread della juve ;)
Si ma questo è il loro idolo :)
ma che occhi ha?
Sarà il doping....a me sembra stra fatto...e la cosa nn mi sorprende,parlando della Juve.
ronaldovieri
05-03-2006, 11:16
:rolleyes: :rolleyes:
jokervero
05-03-2006, 11:39
Ripeto: grande giocatore piccolo uomo.
redbaron
05-03-2006, 12:04
Io comunque di questi troll mi sono rotto. ;)
juninho85
05-03-2006, 12:08
Io comunque di questi troll mi sono rotto. ;)
siate superiori...ignorate ;)
redbaron
05-03-2006, 12:14
Ci vuole rispetto da entrambe le parti.
Ci vuole rispetto da entrambe le parti.
credo non sia facile rispettare i tifosi delle altre squadre quando sono i dirigenti della tua squadra del cuore a non rispettare gli altri e le regole...
Ognuno impara da chi ha come maestro, il loro maestro è Moggi, devo dire altro?...
Veron ha sempre saltato molte partite, quest'anno è già un miracolo se è mancato solo in 4/5...peccato che era in campo anche contro Palermo e ROma nel girone d'andata :rolleyes:
Si infatti ne abbiamo perse 2 con lui in campo.
Fai il conto di quante ne abbiamo perse con pizarro... :rolleyes: :rolleyes:
Cmq avete visto??? Stanno pompando Adriano a bestia :cool:
Questa squalifica sarà la sua rinascita, pensavano di fregarci ma ci hanno fatto un fatto un grosso favore :O :sofico:
In altre parole: siate ignoranti!
Si infatti ne abbiamo perse 2 con lui in campo.
Fai il conto di quante ne abbiamo perse con pizarro... :rolleyes: :rolleyes:
3, addirittura 1 in più :rolleyes:
con la differenza che almeno s'è perso con la Juve e non contro la Roma in casa :rolleyes:
ma se vuoi ti faccio il conto delle sconfitte dell'anno scorso (per non parlare dei pareggi ridicoli) con Veron in campo
alla faccia dell'amuleto portafortuna
jokervero
05-03-2006, 16:24
E se prendessimo Liverani ?
3, addirittura 1 in più :rolleyes:
con la differenza che almeno s'è perso con la Juve e non contro la Roma in casa :rolleyes:
ma se vuoi ti faccio il conto delle sconfitte dell'anno scorso (per non parlare dei pareggi ridicoli) con Veron in campo
alla faccia dell'amuleto portafortuna
Fai il conto delle vittorie con Veron, e il conto delle vittorie con Pizarro.
Fai anke il conto dell'anno scorso se vuoi, cmq sai benissimo che i pareggi sono stati causati dalla difesa scandalosa che aveva la squadra, infatti dopo natale le abbiamo vinte tutte tranne messina e milan.
:p :p :p
E se prendessimo Liverani ?
Io avrei visto bene Fiore all'Inter,un giocatore duttile e italiano.
Stasera ci massacrano.Non ci sarà scampo,me lo sento.
Stasera si vince :O
:ciapet: :ciapet:
verolenny
05-03-2006, 17:29
quoto.
stasera ci inchiappettano.
speriamo che almeno il chino ne metta una per il fantacalcio.
quoto.
stasera ci inchiappettano.
Il Chino?? :eek: :eek: :eek: :eek:
verolenny
05-03-2006, 17:33
Il Chino?? :eek: :eek: :eek: :eek:
si il chino, cazzo giocherà almeno 4 minuti? no?
juninho85
05-03-2006, 17:33
peccato non debba giocare :O
si il chino, cazzo giocherà almeno 4 minuti? no?
Spero per noi... Sicuramente 90 minuti sulle gambe nn ha :(
Aquila78
05-03-2006, 17:58
Se vi può interessare ho appena sentito su sky che Montella non gioca, perciò Roma senza punte di ruolo...
Se vi può interessare ho appena sentito su sky che Montella non gioca, perciò Roma senza punte di ruolo...
Praticamente giochiamo anke noi senza punte :rolleyes:
juninho85
05-03-2006, 18:19
Praticamente giochiamo anke noi senza punte :rolleyes:
cruz,recoba e martins fanno così veramente schifo?:rolleyes:
redbaron
05-03-2006, 18:21
Cruz no.
beh...Cruz i suoi gol li fa, ma lascia molto a desiderare... :O
Martins... è in costante declino.
Recoba è appena rientrato da un infortunio..
juninho85
05-03-2006, 18:23
sarà 0-0 :O
sarà 0-0 :O
2 a 1
Gol di Stankovic e Recoba da punizione.
Per la Roma segna Mancini in contropiede.
:sofico: :sofico: :sofico:
juninho85
05-03-2006, 18:27
2 a 1
Gol di Stankovic e Recoba da punizione.
Per la Roma segna Mancini in contropiede.
:sofico: :sofico: :sofico:
lo spero per voi:fuck:
verolenny
05-03-2006, 18:39
chiedo scusa, faccio notare che il chino pare titolare.
chiedo scusa, faccio notare che il chino pare titolare.
lo spero davvero ;)
verolenny
05-03-2006, 18:43
lo spero davvero ;)
lo hanno dato ora in formazione, insieme a wome sulla sinistra invece di burdisso
juninho85
05-03-2006, 18:48
lo hanno dato ora in formazione, insieme a wome sulla sinistra invece di burdisso
chi va in panca?:mbe:
verolenny
05-03-2006, 18:51
chi va in panca?:mbe:
oba
ma non fare il gufo :D
io dico pareggio, cmq la guardo perché è da un po' che non vedo l'Inter e sono curioso
verolenny
05-03-2006, 19:05
ma non fare il gufo :D
io dico pareggio, cmq la guardo perché è da un po' che non vedo l'Inter e sono curioso
ah beh, se le cose stanno così...
io intanto mi tocco...sgrat, sgrat.. :D
redbaron
05-03-2006, 19:23
non c'e' figo :cry:
non c'e' figo :cry:
non dirlo a me, è da 5 mesi che manca figa :cry:
vedo che in attacco c'è la coppia Recoba Cruz, non mi ricordo di averli visti giocare insieme quest'anno (ma ne ho viste poche dell'Inter)
Figo cmq è dato in panchina dalle statistiche di rossoalice, è un errore?
Timewolf
05-03-2006, 19:29
Questa sara' la partita che vi rilancera' per la corsa scudetto...
http://www.ddripandelli.it/amicoorso/guforeal.gif
Timewolf
05-03-2006, 19:49
Infatti: GOL! :D
Finira' 1-3 :O
matlabqueen
05-03-2006, 19:53
Cacchio, Moggi ha pagato anche stasera l'arbitro per convalidare il goal alla Roma.
E' una persecuzione :ciapet:
jokervero
05-03-2006, 20:23
Quando spediamo Materazzi a calci nel culo al milan ?
Ha fatto un errore che neanche all'oratorio si vede.
Ma quale sarebbe lo grande schema inventato da Spalletti ? Mi sembra uno che prima di lui l'avesse inventato....si chiamava Nereo Rocco :asd:
Cacchio, Moggi ha pagato anche stasera l'arbitro per convalidare il goal alla Roma.
E' una persecuzione :ciapet:
E xke!??! :mbe:
redbaron
05-03-2006, 20:28
Il primo gol e' colpa di Wome...piu' che di Materazzi.
Taddei era da solo.
Speedy (se, sto cazzo che è speedy) Gonzales veramente inconsistente, ha fatto bene a toglierlo
è un'ammissione di colpevolezza comunque, ha sbagliato formazione
sulla sinistra siete pericolosi da quando Sbadigliovich è stato spostato sulla fascia, il pareggio (e magari qualcosa in più) non mi pare improbabile. tuttavia mi aspettavo un'Inter diversa. non avete nemmeno la coppa in settimana...
clusterdom
05-03-2006, 20:29
mamma che pena pizarro, lento, senza idee...uff :rolleyes:
Ma quale sarebbe lo grande schema inventato da Spalletti ? Mi sembra uno che prima di lui l'avesse inventato....si chiamava Nereo Rocco :asd:
Ma spero mai :ciapet:
veramente una pirlata clamorosa. buon per voi che il romanista non è stato lesto perché se fosse andato verso la porta ve lo avrebbe messo nel popò
sul primo gol Wome è un po' sfortunato perché gli passa il pallone in mezzo alle gambe, però era messo bene. certo se avesse tenuto le gambe un po' più chiuse sarebbe stato meglio, era proprio nella posizione giusta per bloccare la palla e spazzarla
più che altro andava fermato Mancini che invece è riuscito a metterla in mezzo...
jokervero
05-03-2006, 20:32
Senti non scherziamo.
Il primo è colpa al 99% di Materazzi. Era in vantaggio su Mancini, sbaglia l'anticipo si fa prima saltare e poi aggirare. E' rimasto troppo vicino all'attaccante....ha sbagliato commettendo un errore da scuola calcio. Se sei così vicino non tenti l'anticipo ma tieni l'uomo per tentare l'anticipo devi avere lo slancio.
Wome è stato sfortunato ma la palla era veloce e tesa senza contare che erano in 2 liberi in area Taddei sul secondo palo e Perrotta sul primo.
Materazzi da prendere a calci in culo, tra l'altro mi chiedo l'altro centrale dove fosse....
Taddei era da solo.
Si ma materazzi si è fatto passare da mancini come un pollo :O
redbaron
05-03-2006, 20:33
Si ma materazzi si è fatto passare da mancini come un pollo :O
Materazzi e' lento, li ci voleva cordoba....
jokervero
05-03-2006, 20:33
veramente una pirlata clamorosa. buon per voi che il romanista non è stato lesto perché se fosse andato verso la porta ve lo avrebbe messo nel popò
sul primo gol Wome è un po' sfortunato perché gli passa il pallone in mezzo alle gambe, però era messo bene. certo se avesse tenuto le gambe un po' più chiuse sarebbe stato meglio, era proprio nella posizione giusta per bloccare la palla e spazzarla
più che altro andava fermato Mancini che invece è riuscito a metterla in mezzo...
Materazzi finora ha commesso un solo ENORME errore che ci è costato il goal nell'unica azione degna di nota della Roma.
jokervero
05-03-2006, 20:35
Materazzi e' lento, li ci voleva cordoba....
Lì non è questione di velocità perchè lui era in vantaggio ma è questione di aver sbagliato il tempo dell'intervento e di essersi fatto saltare come un coglione da categoria Eccellenza con tutto il rispetto per chi gioca in Eccellenza.
Materazzi finora ha commesso un solo ENORME errore che ci è costato il goal nell'unica azione degna di nota della Roma.
io pensavo che stessi parlando del retropassaggio molto corto verso Toldo che rischiava di diventare un assist per un giocatore della Roma (non ricordo se Mancini o Taddei)
errore anche sul gol naturalmente, mi ero scordato che era sempre lui :D
occhio però se lo mandate al Milan poi al derby vi falcia Adriano e compagnia bella :O
redbaron
05-03-2006, 20:36
Comunque non capisco wome in campo e burdisso in panchina...
E non capisco nemmeno figo che parte dalla panchina...
Timewolf
05-03-2006, 20:36
Senti non scherziamo.
Il primo è colpa al 99% di Materazzi. Era in vantaggio su Mancini, sbaglia l'anticipo si fa prima saltare e poi aggirare. E' rimasto troppo vicino all'attaccante....ha sbagliato commettendo un errore da scuola calcio. Se sei così vicino non tenti l'anticipo ma tieni l'uomo per tentare l'anticipo devi avere lo slancio.
Wome è stato sfortunato ma la palla era veloce e tesa senza contare che erano in 2 liberi in area Taddei sul secondo palo e Perrotta sul primo.
Materazzi da prendere a calci in culo, tra l'altro mi chiedo l'altro centrale dove fosse....
Attaccate? Quale attaccante :stordita:
Timewolf
05-03-2006, 20:38
il pareggio (e magari qualcosa in più) non mi pare improbabile.
Esatto ora ci asfaltano :cry:
jokervero
Attaccate? Quale attaccante :stordita:
Giocatore in possesso palla in proiezione offensiva.
redbaron
Lì non è questione di velocità perchè lui era in vantaggio ma è questione di aver sbagliato il tempo dell'intervento e di essersi fatto saltare come un coglione da categoria Eccellenza con tutto il rispetto per chi gioca in Eccellenza.
Io resto dell'idea che la difesa era messa malissimo, poi che mancini si beva materazzi , ci sta.
Comunque non capisco wome in campo e burdisso in panchina...
E non capisco nemmeno figo che parte dalla panchina...
In effetti wome fa abbastanza cacare :O
Timewolf
05-03-2006, 20:41
Giocatore in possesso palla in proiezione offensiva.
Ok ora e' tutto chiaro :mc:
Beh, tenetevelo almeno fino a giugno, no?
jokervero
05-03-2006, 21:23
FANCULO AL CATENACCIO
...che vi conviene!
Amu_rg550
05-03-2006, 21:24
Beh, tenetevelo almeno fino a giugno, no?non posso che quotare :D
Gianni1482
05-03-2006, 21:25
Si parlava male di Materazzi e lui ha rimediato..... :D Ladri :mad:
Skerzo cmq meritato per quello che ha fatto l'inter
redbaron
05-03-2006, 21:25
Grande Marco! 1-1 !!!
clusterdom
05-03-2006, 21:26
è prendetevela nel culooooo
materazzi nun se toccaaaaaa. migliore in campo! assolutamente
Grande Marco! 1-1 !!!
Ma non dovevate vincere?
redbaron
05-03-2006, 21:30
Ma non dovevate vincere?
Anche voi a Istanbul. ;)
jokervero
Alla fine li abbiamo purgati loro e il loro catenaccio stile anni '60.
Materazzi ha fatto una sola grossa cappellata in tutta la partita che purtroppo per noi ci è costata il goal.
Non potevamo perdere cazzo li abbiamo schiacciati per quasi tutta la partita.
è prendetevela nel culooooo
materazzi nun se toccaaaaaa. migliore in campo! assolutamente
Ma chi lo vuole?
Tenetevelo!
Intanto la primavera è in arrivo.
Ma non per voi!
-4
clusterdom
Ma non dovevate vincere?
ma voi, sbaglio, o ci avere perso qui?
Ma chi lo vuole?
Tenetevelo!
Ma non per voi!
-4
-14 prego :O
jokervero
05-03-2006, 21:31
Ma chi lo vuole?
Tenetevelo!
Ma non per voi!
-4
A giugno è vostro non ti preoccupare :asd:
Sai quanti goal farà Sheva in allenamento poi :asd:
Timewolf
05-03-2006, 21:32
Buona partita via :)
Timewolf
05-03-2006, 21:33
Materazzi ha fatto una sola grossa cappellata in tutta la partita che purtroppo per noi ci è costata il goal.
Oh senti con quella rosa non e' che puoi fare un gioco differente eh :D
clusterdom
05-03-2006, 21:34
a me ste squadre che, risultato in tasca, decidono di giocare a perdere tempo mi stanno terribilmente sul cazzo :O
Timewolf
05-03-2006, 21:36
a me ste squadre che, risultato in tasca, decidono di giocare a perdere tempo mi stanno terribilmente sul cazzo :O
Va beh abbiamo segnato al 9 del primo tempo... non e' che abbiamo fatto 81 minuti di catenaccio eh :O
jokervero
05-03-2006, 21:37
Aldilà dell'atteggiamento del costante perdere tempo da squadretta di bassa lega io parlo del modulo e l'atteggiamento tattico.
Può pure vincere 145 partite consecutive ma questo secondo me non è calcio.
Tra parentesi il fallo di Dacourt era da rosso, ovviamente solo noi abbiamo pagato la settimana scorsa con un espulsione un entrata dura (neppure da dietro).
jokervero
05-03-2006, 21:38
Va beh abbiamo segnato al 9 del primo tempo... non e' che abbiamo fatto 81 minuti di catenaccio eh :O
Ah no ? Gli unici tiri (non in porta, perchè di tiri in porta oltre il goal non ne avete fatti) sono stati fatti su ripartenze veloci in contropiede da metà campo.
Per quasi tutta la partita siete rimasti schiacciati col centrocampo davanti alla vostra area con Dacourt a menare in mezzo al campo.
Timewolf
05-03-2006, 21:44
Ah no ? Gli unici tiri (non in porta, perchè di tiri in porta oltre il goal non ne avete fatti) sono stati fatti su ripartenze veloci in contropiede da metà campo.
Per quasi tutta la partita siete rimasti schiacciati col centrocampo davanti alla vostra area con Dacourt a menare in mezzo al campo.
Beh giochiamo di contropiede da parecchio dovevate saperlo :D
Poi senza attaccanti uno fa quel che puo', comunque poche volte siete riusciti a rendervi davvero pericolosi e solo verso la fine ho visto una Roma chiusa nella propria meta' campo, per il resto e' stata una partita piacevole
redbaron
05-03-2006, 21:46
Beh giochiamo di contropiede da parecchio dovevate saperlo :D
Poi senza attaccanti uno fa quel che puo', comunque poche volte siete riusciti a rendervi davvero pericolosi e solo verso la fine ho visto una Roma chiusa nella propria meta' campo, per il resto e' stata una partita piacevole
Figurati che noi giocavamo cosi' al primo anno di Ronaldo, figurati se non ci potete giocare voi senza punte. ;)
Timewolf
05-03-2006, 21:49
Raga.. Mancini non lo sopporto piu'! Gia' a pelle lo odio per il suo passato... ma non e' mai contento! Ora su Sky sembra uscito da un incidente mortale...
jokervero
05-03-2006, 21:51
Ripeto visto che nessuno lo dira: fallo di Dacourt su Martins a metà campo da espulsione infatti Recoba, giustamente, si incazza come una iena.
Aggiungo: dite quello che volete ma a me Pierino Wome non è dispiaciuto e sul goal è stato sfortunato.
Ripeto visto che nessuno lo dira: fallo di Dacourt su Martins a metà campo da espulsione infatti Recoba, giustamente, si incazza come una iena.
vero
però quello di Samuel era un po' più grave, va detto
Wome ha giocato bene, piuttosto è Pizarro che delude. a me piaceva prima che arrivasse all'Inter :D
condividete Martins per Cruz?
redbaron
05-03-2006, 21:56
Aggiungo: dite quello che volete ma a me Pierino Wome non è dispiaciuto e sul goal è stato sfortunato.
Putroppo si sa che noi paghiamo per tutti, samuel stasera ci sarebbe servito eccome.
Wome nel scondo tempo molo mglio, nel primo gol vagava in area.
jokervero
05-03-2006, 21:58
vero
però quello di Samuel era un po' più grave, va detto
Wome ha giocato bene, piuttosto è Pizarro che delude. a me piaceva prima che arrivasse all'Inter :D
condividete Martins per Cruz?
Dipende sai ? Secondo me è più grave quello di stasera perchè Dacourt entra da dietro diretto sull'uomo mentre Samuel entra laterale scomposto ma cerca il pallone che tra l'altro colpisce FORSE l'espulsione ci sta perchè entra a tenaglia ma se espelli stasera Dacourt per quell'intervento da dietro non capisco quando uno vada espulso...
Pizarro stasera ha giocato malino ma nella prima mezz'ora han giocato tutti male, poi stasera contro una roma che difendeva con 10 uomini davanti all'area non era facile.
jokervero
05-03-2006, 22:00
Putroppo si sa che noi paghiamo per tutti, samuel stasera ci sarebbe servito eccome.
Nel goal Wome non c'entra o cmq c'entra molto MENO dei 2 centrali di cui uno si fa saltare come uno povero coglione e l'altro non si capisce dove sia....Wome ha cercato di stringere al centro e per poco non salva un goal.
Wome gioca esterno non centrale nell'area. Non facciamo confusione. ;)
Timewolf
05-03-2006, 22:01
Lo so, sembrera' una sparata troppo grossa, pero' io se fossi in voi non sarei cosi' sicuro di arrivare tra le prime 4 a fine campionato, soprattutto se giocate come il primo tempo, obiettivamente lenti.
Ci sono 2 posti per 3 squadre a questo punto, non e' solo una lotta Roma-Fiorentina.
Imho eh :D
per me era posizionato bene, infatti il passaggio di Mancini è arrivato a lui. ha avuto un po' di sfortuna e gli è passato in mezzo alle gambe, ma la posizione era correttissima per intercettare e sventare la minaccia
è giusto dire che la cazzata è di Materazzi che si è lasciato scappare il romanista
jokervero
05-03-2006, 22:03
Lo so, sembrera' una sparata troppo grossa, pero' io se fossi in voi non sarei cosi' sicuro di arrivare tra le prime 4 a fine campionato, soprattutto se giocate come il primo tempo, obiettivamente lenti.
Ci sono 2 posti per 3 squadre a questo punto, non e' solo una lotta Roma-Fiorentina.
Imho eh :D
A noi manca solo il derby e poi le partite difficile le abbiamo giocate tutte, il milan gli scontri tosti li deve ancora giocare ;)
redbaron
05-03-2006, 22:04
Wome gioca esterno non centrale nell'area. Non facciamo confusione. ;)
Se e' per questo, anche materazzi non e' un esterno destro eppure contro mancini, c'era lui. Wome arriva in area sparato, manco guarda taddei... ma ndo ca@@o vai ??? Stai piu' vicino a taddei... comunque ormai e' andata.
Ovvio che anche Materazzi ha le sue colpe, pero' la difesa era molto molto allegra.
Timewolf
05-03-2006, 22:05
A noi manca solo il derby e poi le partite difficile le abbiamo giocate tutte, il milan gli scontri tosti li deve ancora giocare ;)
Solo che avete preso 1 punto in 3 partite con le "big" ;)
Ora non so come sta giocando il Milan, in questa stagione ho solo visto il derby e la partita contro di noi :)
jokervero
05-03-2006, 22:06
Se e' per questo, anche materazzi non e' un esterno destro eppure contro mancini, c'era lui. Wome arriva in area sparato, manco guarda taddei... ma ndo ca@@o vai ???
Non è corretto ;)
Mancini gioca da unica punta centrale quindi centravanti. Materazzi va giustamente in prima battuta su Mancini solo che sbaglia l'anticipo e si fa saltare a quel punto in area o vicino ci dovrebbe essere l'altro centrale (cordoba) che invece non si sa bene dove caz sia....in area entra alla disperata dalla fascia Wome che stringe leggendo bene l'azione ma è sfortunato perchè la palla gli passa fra le gambe.
jokervero
05-03-2006, 22:07
Solo che avete preso 1 punto in 3 partite con le "big" ;)
Ora non so come sta giocando il Milan, in questa stagione ho solo visto il derby e la partita contro di noi :)
Sì ma le big sono finite :)
redbaron
05-03-2006, 22:18
Non è corretto ;)
Mancini gioca da unica punta centrale quindi centravanti. Materazzi va giustamente in prima battuta su Mancini solo che sbaglia l'anticipo e si fa saltare a quel punto in area o vicino ci dovrebbe essere l'altro centrale (cordoba) che invece non si sa bene dove caz sia....in area entra alla disperata dalla fascia Wome che stringe leggendo bene l'azione ma è sfortunato perchè la palla gli passa fra le gambe.
Secondo me era meglio se stava piu' vicino a taddei, visto che la difesa era molto sbilanciata.
Sei troppo buono Joker.
Abbiamo subito per 45 minuti interi, i giocatori della roma nn lasciavano spazi, pressavano e partivano in velocità. Pizarro completamente inutile, nn ha azzeccato un passaggio.
Materazzi è + bravo in attacco che in difesa. :rolleyes:
Nel secondo tempo hanno fatto il catenaccio quei maiali e abbiamo trovato molto più spazio.
Cmq tutti i giocatori sono stati sotto la sufficienza, un po' melgio Recoba che era l'unico che cercava di fare qualcosa là davanti.
Secondo me era meglio se stava piu' vicino a taddei, visto che la difesa era molto sbilanciata.
Baron c'è poco da discutere, è un difensore della nazionale italiana, e farsi fregare come un pollo da un attaccante in quel modo nn se lo può permettere.
Non si possono commettere errori simile, nn abbiamo mica la difesa del milan :p
redbaron
05-03-2006, 22:27
Baron c'è poco da discutere, è un difensore della nazionale italiana, e farsi fregare come un pollo da un attaccante in quel modo nn se lo può permettere.
Non si possono commettere errori simile, nn abbiamo mica la difesa del milan :p
Si ok ma una volta fatto scappare mancini,il gol si poteva ancora evitare. Questo voglio dire.
juninho85
05-03-2006, 22:28
Anche voi a Istanbul. ;)
zittito :asd:
juninho85
05-03-2006, 22:31
comunque pareggio stra-meritato
e grande cagliari :sofico: :sofico: :sofico:
fosse solo quello, ed i lanci lunghi dal primo minuto? a parte il fatto che così non giochi, lo fai PROPRio contro una squadra come la Roma?
:asd:
Jok, come TUTTE le volte dopo una strigliata dall'alto gli arbitri hanno fatto i duri (solo con alcuni però :rolleyes: )per una giornata, adesso si ritorna alle solite cose..
sempre funzionato così..
si Materazzi ha sbagliato ma imho con Wome nn si può giocare : una sega colossale !!! a parte la palla in mezzo alle gambe , ma quale sfortuna ! :O , ha i piedi quadrati e ... NN MI PIACE ! :rolleyes:
jokervero
05-03-2006, 23:44
Come al solito ora sarà colpa di Wome perchè era il giocatore più vicino al pallone.
Cordoba dove cazzo era ??? E' arrivato in area prima Cambiasso di chi in area sarebbe dovuto essere....questi sono gravi errori non farsi passare la palla tra la gambe che è sfortuna.
Ma perkè Burdisso nn gioca più???
:O Noto che pervade ancora del Pessimismo :O
Cmq avverto Juventini e milanisti
Io sarò terribile un cagapalle che vi ricorderete per un pò :O
Auguratevi che vi vada bene ;)
Piuttosto sono queste le cose divertenti :O
Nedved: "Il Milan ha vinto? Non lo sapevo"
Carlo Ancelotti ammette di aver visto un Milan sottotono: "Nel primo tempo tutti abbiamo sbagliato partita. Eravamo troppo lenti, mentalmente poco aggressivi e avrei cambiato tutti i giocatori.
Juventus 2006/07, problema Comunale per la Champions: ha 22.000 posti. Non sanno come riempirne 21.978.
Ripreso il treno-scudetto. Nella giornata di domenica, facciamo un punto in più di Milan e Juventus. :Perfido:
ma voi, sbaglio, o ci avere perso qui?
Se dobbiamo fare 'sti conti allora noi domenica scorsa abbiamo stravinto dove voi avete perso miserevolmente!
A giugno è vostro non ti preoccupare :asd:
Credi che non lo sappia?
Non ci dormo la notte!
Se dobbiamo fare 'sti conti allora noi domenica scorsa abbiamo stravinto dove voi avete perso miserevolmente!
Sono qua che sono stratriste per sta cosa :eek:
Ma smettila ;)
Io sarò terribile un cagapalle che vi ricorderete per un pò :O
In soldoni?
il problema è che sulle fasce (difesa e centrocampo) abbiamo 4 uomini contati, giusto i titolari..se manca uno si riesce a sopperire ma se ne mancano 2 come ieri (favalli e Figo) ti ritrovi una fascia con Kily e Wome..con stankovic davanti wome ha giocato meglio, sono gli altri che hanno giocato al di sotto dlle loro possibilità..
p.s. ciò non toglie che Mancio non può schierare Kily e Wome insieme, DEVE cercare altre soluzioni..
Non condivido per nulla il pensiero odierno di F.R
MA snocciola sta cosa
Che gradirei leggeste e sulla quale dovreste riflettere prima di scrivere o pensare in modo pessimistico ;)
Anche la classifica. Dopo ventotto giornate la juve l’anno scorso aveva 63 punti come il milan e l’Inter ne aveva 47.
Oggi la Juve ha 73 punti (dieci in più) il Milan 63 (stessi punti,a dieci in meno rispetto alla juve) e l’inter ha 59 puni, a soli quattro punti dal Milan, 12 punti in più in assoluto.
Cordoba dove cazzo era ??? E' arrivato in area prima Cambiasso di chi in area sarebbe dovuto essere....questi sono gravi errori non farsi passare la palla tra la gambe che è sfortuna.
quoto
il problema è che sulle fasce (difesa e centrocampo) abbiamo 4 uomini contati, giusto i titolari..se manca uno si riesce a sopperire ma se ne mancano 2 come ieri (favalli e Figo) ti ritrovi una fascia con Kily e Wome..con stankovic davanti wome ha giocato meglio, sono gli altri che hanno giocato al di sotto dlle loro possibilità..
p.s. ciò non toglie che Mancio non può schierare Kily e Wome insieme, DEVE cercare altre soluzioni..
Aspetta che vada a posto Cesaretto poi ne parliamo ;)
E sopratutto spera che toldino torni in panca :O
jokervero
06-03-2006, 08:59
quoto
Agiungo anche che è il secondo goal che prendiamo molto simile con il nostro centrale di difesa Cordoba che non si capisce dove sia. Ricordate il goal di Ibra ?
Cross dalla destra-----> Samuel tiene Ibra------>Zanetti stringe al centro dalla fascia----->E il nostro centrale non c'è irrompe in area Ibra solo che segna.
Ieri: Mancini salta il nostro centrale Materazzi ed entra in area----->Wome stringe al centro dalla fascia-----> Ma ANCORA UNA VOLTA manca l'altro centrale ed infatti cè Taddei solo soletto che insacca.
2 goal fotocopia l'altro volta si era detto che era colpa di Zanetti stavola di Wome ma la colpa su questi goal non è dell'esterno ma del centrale che non si capisce se ci sia o si vada a fare una passeggiata.
In soldoni?
In soldoni vuoi 1 cent per smetterla di rompere i marroni :O
Qui a -4 con questo cielo stupendo si sta da dio ;)
E tu meglio di me dovresti sapere che è meglio aspettare prima di dare giudizi su una stagione :mbe:
Agiungo anche che è il secondo goal che prendiamo molto simile con il nostro centrale di difesa Cordoba che non si capisce dove sia. Ricordate il goal di Ibra ?
Cross dalla destra-----> Samuel tiene Ibra------>Zanetti stringe al centro dalla fascia----->E il nostro centrale non c'è irrompe in area Ibra solo che segna.
Ieri: Mancini salta il nostro centrale Materazzi ed entra in area----->Wome stringe al centro dalla fascia-----> Ma ANCORA UNA VOLTA manca l'altro centrale ed infatti cè Taddei solo soletto che insacca.
2 goal fotocopia l'altro volta si era detto che era colpa di Zanetti stavola di Wome ma la colpa su questi goal non è dell'esterno ma del centrale che non si capisce se ci sia o si vada a fare una passeggiata.
Infatti è per questo che vedremo molto presto una coppia di centrali
Burdisso-Samuel
E questo spiega il perchè burdisso non ha giocato in fascia domenica sera ;)
cmq jok sei un mito :mano:
morpheus85
06-03-2006, 09:03
E così Pizarro è tornato ai suoi soliti livelli, peccato dopo la lunga serie di una partita decente pensavo che durasse ancora un po :doh:
Ora qualcuno dirà ma era tutta la squadra a non girare, si ma normalmente dovrebbe essere un certo fulcro centrale a smistare e far girare il pallone quindi parte tutto da uno se quell'uno manca si gioca in 10 :read:
Avete visto tolto kily si è accesa la luce forse perchè Figo vale 3 o 4 giocatori messi insieme e oltre a fare cose normalissime riesce anche a creare qualcosa di decente.
Ancora convinti che Veron non è fondamentale? Abbiamo fatto schifo proprio dal suo infortunio caso strano... :rolleyes:
Inoltre si fa sentire in questi momenti la mancanza di Favalli (quando torna??) sarà pure mediocre ma tra lui e Wome non c'è differenza :muro:
Cruz non c'era e questa non era una partita per oba in mancanza del tuo migliore attaccante che inspiegabilmente trattasi di Adriano :eek: l'unico che poteva essere pericoloso era Recoba a me non ha dispiaciuto torna anche da un infortunio sarà utile per la coppa Italia chiaramente :D
Se recuperiamo sti 4 giocatori possiamo ancora dire la nostra, diciamo che si tratta anche di 5 giocatori il Figo attuale è quello di inizio campionato ve ne sarete accorti in quanto fa quello che faceva prima cioè tiene palla salta un uomo non riesce a saltare il secondo e la perde.
A questo punto non ci resta altro che sperare! :)
e poi aggiungo il primo calo nella stagione ci sta tutto.....
Si chiama preparazione e questa settimana sarà importantissima
Ne riparliamo fra poco DENIGRATORI E NON :Perfido:
Mi prenderò delle grosse soddisfazioni quest'anno :O
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:09
salve rega...
pareggio strameritato!
considerazione, i panchinari si lamentano e poi quando giocano dal 1° minuto ci si chiede perchè giocano:
vedi cappellata di materazzi, che per fortuna ha rimediato al 90'.
vedi cruz e recoba
vedi kily
vedi pizarro che rimane un dubbio amletico.
e cazzarola una volta che vado allo stadio, vedo figo solo per 5' dalla mia parte.... :mad:
Aspetta che vada a posto Cesaretto poi ne parliamo ;)
si, ma Cesar è arrivato il 31 Gennaio e pure fuori condizione..
se cerchi SEMPRE E COMUNQUE la soluzione economica ti ritrovi a fare dei passi in avanti alla velocità di una tartaruga..
morpheus85
06-03-2006, 09:11
Bhe, Wome ha le sue colpe va incontro a Toldo per quale motivo? :mbe:
Capisco che con la parola difensore a poco a che fare ma il suo movimento è molto stupido Mancini contrastato da Marco vince il contrasto e ha davanti Toldo cosa ti metti dietro a lui? sperando che te la tiri addosso?
Poi è chiaro che l'errore fondamentale è di qualcun'altro ma se abbiamo certi giocatori in campo non possiamo farci nulla.
Ricordo ancora in un forum qualcuno che scrisse vedrete Wome..... Probabilmente ruberà il posto a Favalli diciamo che in qualche modo ce l'ha fatta :doh:
e cazzarola una volta che vado allo stadio, vedo figo solo per 5' dalla mia parte.... :mad:
la prossima volta vai in discoteca, così vedi figa (o figo dipende dai gusti) per tutto il tempo e ti diverti di più!
il probema di cordoba è che ogni tanto si deconcentra, a volte riesce a mascherare certi errori con la velocità..per esempio ieri ha stupidamente regalato palla a Mancini salvo poi recuperare grazie allo scatto..
io speravo prima nella cvessione del pizzaiolo e poi in quella di Cordoba..
secondo me è un giocatore da Real Madrid, si potrebbero fare un pò di soldi cedendolo...titolare diventa Burdisso e nel frattempo prendi Kompany :D
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:17
a guardar fica lo posso fare tutti i giorni,
a guardar fico, no.
e poi vuoi mettere guardare le faccie dei romanisti al 90'. :D
PO-PO-PO-PO.....poooooooooooooooooooo :cry:
cut
uhmmm vero solo in parte : aldilà della difesa mal disposta , ci sono i limiti del singolo ! il problema è di un difensore che nn ha le qualità intrinseche per giocare ad alti livelli ... Wome è poco coordinato e nn riesce ad avere un completo dominio dei propri segmenti corporei , altro che sfortuna !!! la palla ti passa sotto le gambe in quel modo o per stanchezza oppure per evidenti lacune di controllo del proprio schema corporeo :O ... in soldoni nn è un atleta da simili palcoscenici ! :read:
morpheus85
06-03-2006, 09:19
Non condivido per nulla il pensiero odierno di F.R
MA snocciola sta cosa
Che gradirei leggeste e sulla quale dovreste riflettere prima di scrivere o pensare in modo pessimistico ;)
Anche la classifica. Dopo ventotto giornate la juve l’anno scorso aveva 63 punti come il milan e l’Inter ne aveva 47.
Oggi la Juve ha 73 punti (dieci in più) il Milan 63 (stessi punti,a dieci in meno rispetto alla juve) e l’inter ha 59 puni, a soli quattro punti dal Milan, 12 punti in più in assoluto.
Questo a dimostrare l'ottimo campionato che stiamo facendo è una sola squadra fuori dal normale non siamo noi a non esserci persino con la Samp ero convinto che un pareggio ci scappasse viste le defezioni e invece altri 3 punti è chiaro che anche in condizioni ottimali non l'avremmo mai raggiunta.
La nostra sfiga è che negli anni in cui escono certe squadre noi siamo lì a guardare impotenti mentre nei campionati più abbordabili siamo del tutto assenti :(
Sentendo tv e giornali sembra che l'Inter abbia fallito nuovamente e che la vittoria dello scudetto era alla portata sicuro al 90% e invece ce lo siamo fatti sfuggire di nuovo :rolleyes:
E così Pizarro è tornato ai suoi soliti livelli, peccato dopo la lunga serie di una partita decente pensavo che durasse ancora un po :doh:
Ora qualcuno dirà ma era tutta la squadra a non girare, si ma normalmente dovrebbe essere un certo fulcro centrale a smistare e far girare il pallone quindi parte tutto da uno se quell'uno manca si gioca in 10 :read:
ma io non capisco mai se parlate di calcio o parlate di Holly e Benji...
cosa credi che possa fare il regista se NESSUNO si muove senza palla..non a caso lanciava spesso verso Figo e non per simpatia, era l'unico che almeno si allargava e si muoveva..
tra l'altro è sbagliata proprio l'impostazione, contro una squadra che gioca con 5 centrocampisti NON PUOI lasciare il regista così isolato altrimenti l'unica conseguenza è ritrovarsi costantemente in inferiorità numerica..
pensi veramente che Veron avrebbe fatto qualcosa di diverso? mister passaggio all'indietro?
proprio lui che va in crisi quando viene pressato avrebbe fatto la differenza contro la Roma furiosa della prima mezzo'ora?
MA PER PIACERE
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:23
uhmmm vero solo in parte : aldilà della difesa mal disposta , ci sono i limiti del singolo ! il problema è di un difensore che nn ha le qualità intrinseche per giocare ad alti livelli ... Wome è poco coordinato e nn riesce ad avere un completo dominio dei propri segmenti corporei , altro che sfortuna !!! la palla ti passa sotto le gambe in quel modo o per stanchezza oppure per evidenti lacune di controllo del proprio schema corporeo :O ... in soldoni nn è un atleta da simili palcoscenici ! :read:
esatto.
non ricordo da lui un azione degna di nota, se non un tiro da fuoria rea che il bravo doni :p ha mandato in angolo. favalli torna presto!
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:28
Questo a dimostrare l'ottimo campionato che stiamo facendo è una sola squadra fuori dal normale non siamo noi a non esserci persino con la Samp ero convinto che un pareggio ci scappasse viste le defezioni e invece altri 3 punti è chiaro che anche in condizioni ottimali non l'avremmo mai raggiunta.
La nostra sfiga è che negli anni in cui escono certe squadre noi siamo lì a guardare impotenti mentre nei campionati più abbordabili siamo del tutto assenti :(
Sentendo tv e giornali sembra che l'Inter abbia fallito nuovamente e che la vittoria dello scudetto era alla portata sicuro al 90% e invece ce lo siamo fatti sfuggire di nuovo :rolleyes:
ottimo?
buono direi, nulla di più. ma pur sempre lontano dalla vetta anche ipotizzando con una juve normale.
siamo a -4 dalla seconda e pur con una juve normale saremmo sempre terzi. in più ieri abbiamo rischiato seriamente di farci arrivarea dun punto dalla roma.
andiamo incontro ad impegni importanti che porteranno via energie e giocatori.
troppo poco, troppo poco per il nostro campionato.
morpheus85
06-03-2006, 09:30
cosa credi che possa fare il regista se NESSUNO si muove senza palla..non a caso lanciava spesso verso Figo e non per simpatia, era l'unico che almeno si allargava e si muoveva..
tra l'altro è sbagliata proprio l'impostazione, contro una squadra che gioca con 5 centrocampisti NON PUOI lasciare il regista così isolato altrimenti l'unica conseguenza è ritrovarsi costantemente in inferiorità numerica..
pensi veramente che Veron avrebbe fatto qualcosa di diverso? mister passaggio all'indietro?
proprio lui che va in crisi quando viene pressato avrebbe fatto la differenza contro la Roma furiosa della prima mezzo'ora?
MA PER PIACERE
Quindi per te ha giocato bene ieri?
Io ho visto solo un po Stankovic e Figo lui è completamente sparito all'inizio non si muoveva nessuno ma dopo mentre gli atri facevano qualcosa lui che ha fatto?
Dribbla un po davanti alla difesa fa passaggi corti niente di fenomenale, assomiglia un po a Emre il più delle volte inconsistente.
morpheus85
06-03-2006, 09:32
ottimo?
buono direi, nulla di più. ma pur sempre lontano dalla vetta anche ipotizzando con una juve normale.
siamo a -4 dalla seconda e pur con una juve normale saremmo sempre terzi. in più ieri abbiamo rischiato seriamente di farci arrivarea dun punto dalla roma.
andiamo incontro ad impegni importanti che porteranno via energie e giocatori.
troppo poco, troppo poco per il nostro campionato.
-4 con derby da giocare e scontro juve milan non sarebbe poco....
tra l'altro,nessuno ha parlato di Cambiasso, in evidente difficoltà, più falloso del solito e anche fuori posizione...lui si che meriterebbe un pò di riposo perchè se non gioca da 8 come al solito questa squadra va in difficoltà..
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:36
-4 con derby da giocare e scontro juve milan non sarebbe poco....
derby? lasciamo stare i nostri scontri decisivi, che li toppiamo sempre.
lo scontro diretto juve-milan? dovrebbero perdere entrambe. ;)
Quindi per te ha giocato bene ieri?
come il resto della squadra, magari ha sofferto un pò troppo il pressing, almeno più di quanto mi potessi aspettare..
lui che sa dribblare e conquistare il fallo ieri ha fatto fatica (anche se almeno in un paio di occasioni c'era fallo su di lui)...
l'unica cosa certa (ma questo lo sapevamo già) è che non abbiamo riserve all'altezza ma non è certo il caso di Veron che è quello che conta meno...
i giocatori fondamentali sono Samuel, Cambiasso, Figo e per la rosa che abbiamo anche il capitano e Favalli..
morpheus85
06-03-2006, 09:39
derby? lasciamo stare i nostri scontri decisivi, che li toppiamo sempre.
lo scontro diretto juve-milan? dovrebbero perdere entrambe. ;)
No, il Bilan batte i gobbi
66
63
62
Vinci il derby come l'andata :read:
66
66
65
E poi te la giochi fino all'ultimo ;)
66
63
62
il ragionemanto non è male, però mancano 7 punti alla Juve :D
ALBIZZIE
06-03-2006, 09:45
66
63
62
Vinci il derby come l'andata :read:
66
66
65
E poi te la giochi fino all'ultimo ;)
fino all'ultimo??? te se mat!
'ste cose vanno chiuse prima!
morpheus85
06-03-2006, 09:46
il ragionemanto non è male, però mancano 7 punti alla Juve :D
Dettagli :O
morpheus85
06-03-2006, 09:47
fino all'ultimo??? te se mat!
'ste cose vanno chiuse prima!
No, sono interista :stordita:
morpheus85
06-03-2006, 09:50
come il resto della squadra, magari ha sofferto un pò troppo il pressing, almeno più di quanto mi potessi aspettare..
lui che sa dribblare e conquistare il fallo ieri ha fatto fatica (anche se almeno in un paio di occasioni c'era fallo su di lui)...
l'unica cosa certa (ma questo lo sapevamo già) è che non abbiamo riserve all'altezza ma non è certo il caso di Veron che è quello che conta meno...
i giocatori fondamentali sono Samuel, Cambiasso, Figo e per la rosa che abbiamo anche il capitano e Favalli..
Pizarro 5 - Fallisce il compito di dare gioco alla squadra, non innescando mai gli attaccanti e soprattutto, per stessa ammissione di Mancini, giocando ad un ritmo troppo lento per dar grattacapi agli avversari.
per Pizarro credo che la verità stia nel mezzo, nel senso che le colpe vanno divise tra lui (tutt'altro che esaltante) e il resto della squadra. non penso che potesse fare miracoli, però il cattivo gioco dell'Inter del primo tempo non può essere una scusante. era in campo anche lui...
Senti non scherziamo.
Si ma l'errore è ANCHE da attribuire al sig.Cordoba che invece di continuare la diagonale,che gli avrebbe permesso di tagliar fuori Taddei,ha preferito inseguire 3 passi dietro materazzi-mancini,lasciando il centro dell'area libera.
Errori su errori...
a guardar fica lo posso fare tutti i giorni,
a guardar fico, no.
e poi vuoi mettere guardare le faccie dei romanisti al 90'. :D
PO-PO-PO-PO.....poooooooooooooooooooo :cry:
azz ... esimio e stimatissimo presidente , il solo riferimento alla Fi*a la ha fatta eccitare a tal punto da dimenticarsi l'ortografia !?! :eek:
:p
ALBIZZIE
06-03-2006, 10:43
no, no.
c'avevano proprio certe faccIe... :p
ALBIZZIE
06-03-2006, 10:45
Si ma l'errore è ANCHE da attribuire al sig.Cordoba che invece di continuare la diagonale,che gli avrebbe permesso di tagliar fuori Taddei,ha preferito inseguire 3 passi dietro materazzi-mancini,lasciando il centro dell'area libera.
Errori su errori...
oh, ser, tu che sei dell'ambiente...
ma in curva oltre a roma merda, ogni tanto lo fate un coro diverso che incita i nostri?
ieri non si è sentito che quello, e francamente è desolante!
no, no.
c'avevano proprio certe faccIe... :p
eheheheh ho capito le famigerate faccie da romanisti !
:asd: :asd: :asd:
juninho85
06-03-2006, 10:46
tutti a criticare wome,cordoba,matecazzi.....ma son l'unico ad avere notato uno zanetti impietoso come non mai in questi 10 anni?:stordita:
tutti a criticare wome,cordoba,matecazzi.....ma son l'unico ad avere notato uno zanetti impietoso come non mai in questi 10 anni?:stordita:
ridajee :rolleyes:
ma che ve siete fumati stamattina ? la grammatica italiana ??! :p
volevi dire penoso ?! magari fosse stato impietoso :sofico:
juninho85
06-03-2006, 10:53
ridajee :rolleyes:
ma che ve siete fumati stamattina ? la grammatica italiana ??! :p
volevi dire penoso ?! magari fosse stato impietoso :sofico:
eccheccazzo :mbe:
oh, ser, tu che sei dell'ambiente...
ma in curva oltre a roma merda, ogni tanto lo fate un coro diverso che incita i nostri?
ieri non si è sentito che quello, e francamente è desolante!
sei in trasferta,in un ambiente come quello dell'olimpico...farsi sentire è gia un'impresa...
In ogni caso,sto popopopo è troppo ridicolo...
ALBIZZIE
06-03-2006, 10:58
eheheheh ho capito le famigerate faccie da romanisti !
:asd: :asd: :asd:
che poi valli a capire.
hanno rotto le scatole tutta la settimana co' 'sto 11
e alla fine hanno fatto 1 a 1. non è uguale?
forse preferivano 1 e 2 :ciapet:
eccheccazzo :mbe:
ecchesaràmaiiii ... sursum cordam !
si analizzano gli errori.Il primo gol della Roma è una cappella di materazzi al 50%,il 35% di errrore ce l'ha cordoba che nn avendo completato la diagonale nn è andato in mezzo all'area per contrastare Taddei.Il 15% di errore lo do a wome che nonostante sia piazzato decentemente,si fa fare un tunnel decisivo ed è troppo scordinato per intercettare palla.
juninho85
06-03-2006, 11:04
si analizzano gli errori.Il primo gol della Roma è una cappella di materazzi al 50%,il 35% di errrore ce l'ha cordoba che nn avendo completato la diagonale nn è andato in mezzo all'area per contrastare Taddei.Il 15% di errore lo do a wome che nonostante sia piazzato decentemente,si fa fare un tunnel decisivo ed è troppo scordinato per intercettare palla.
io giudcavo la partita nel complesso...zanetti ha perso veramente tanti palloni,non parliamo dei passaggi sbagliati....
io giudcavo la partita nel complesso...zanetti ha perso veramente tanti palloni,non parliamo dei passaggi sbagliati....
si ma ciò che di lui da più fastidio è l'incompatibilità con il CROSS,nel suo repertorio nn esiste,solo testa bassa e puntare la porta avversaria...
Pizarro 5 - Fallisce il compito di dare gioco alla squadra, non innescando mai gli attaccanti e soprattutto, per stessa ammissione di Mancini, giocando ad un ritmo troppo lento per dar grattacapi agli avversari.
e portando i voti di gazzetta/corriere/la voce di Novedrate credi di aver aggiunto qualcosa?
contento tu :doh:
jokervero
06-03-2006, 12:24
No no alt....non mi avete capito.
Io non ho mai detto che Wome sia da Inter o che un eccellente terzino tralasciando il fatto che qui a Brescia come anche a Roma giocava da esterno di centrocampo e non di difesa e un motivo ci sarà....è molto più bravo ad avanzare e concludere che a difendere.
Il mio discorso è volto a dire che ieri sera sul goal le responsabilità di Wome sono veramente limitate se rapportate a :
1. Materazzi che sbaglia l'anticipo e si fa saltare e aggirare come un difensore di serie C2 commettendo prima un errore tecnico (lo insegnano alla scuola calcio che l'anticipo non si tenta con l'avversario troppo vicino) e poi atletico visto che Mancini gli va via come fosse speedy gonzales.
2. Cordoba che sarebbe l'altro centrale non si capisce dove sia....dovrebbe essere in area a chiudere e invece in area ci arriva prima Cambiasso nessuno si è chiesto Cordoba dove sia ?
Tutto questo a prescindere dal valore globale di Wome, io parlavo del caso specifico come quando dissi contro la Giuve di Ibra che la responsabilità non era di Zanetti ma sempre di Cordoba. In mezzo all'area CI DEVE ESSERE il centrale e non l'esterno....l'esterno può dare una mano stringendo ma non è il suo lavoro coprire davanti al portiere.
Si tratta di basilari nozioni tecnico-tattiche.
jokervero
06-03-2006, 12:25
MA PER PIACERE
Come sempre perfettamente d'accordo con te.
non è in gran condizione e non è l'unico, nanche Cambiasso è un pò in difficoltà..
Io non ho mai detto che Wome sia da Inter o che un eccellente terzino tralasciando il fatto che qui a Brescia come anche a Roma giocava da esterno di centrocampo e non di difesa e un motivo ci sarà....è molto più bravo ad avanzare e concludere che a difendere.
Il mio discorso è volto a dire che ieri sera sul goal le responsabilità di Wome sono veramente limitate se rapportate a :
1. Materazzi che sbaglia l'anticipo e si fa saltare e aggirare come un difensore di serie C2 commettendo prima un errore tecnico (lo insegnano alla scuola calcio che l'anticipo non si tenta con l'avversario troppo vicino) e poi atletico visto che Mancini gli va via come fosse speedy gonzales.
2. Cordoba che sarebbe l'altro centrale non si capisce dove sia....dovrebbe essere in area a chiudere e invece in area ci arriva prima Cambiasso nessuno si è chiesto Cordoba dove sia ?
Tutto questo a prescindere dal valore globale di Wome, io parlavo del caso specifico come quando dissi contro la Giuve di Ibra che la responsabilità non era di Zanetti ma sempre di Cordoba. In mezzo all'area CI DEVE ESSERE il centrale e non l'esterno....l'esterno può dare una mano stringendo ma non è il suo lavoro coprire davanti al portiere.
ci mancherebbe su questo siamo d'accordo ;) ma il mio è (imho) un discorso imprendiscibile : se gli uomini schierati in campo nn hanno una qualità di base superiore nn si possono pretendere nel gioco risultati eccellenti ... ed io vorrei che l'Inter eccellesse ... :read:
Sei di lì?
no :D
conosco il paese perchè ho fatto un corso lì, tanto tempo fa..
ERRARE E' UMANO, ALLENARE E' DIABOLICO Grande serata all'Olimpico dove l'Inter sfida la Roma, che è reduce da un duplice primato: il record delle vittorie consecutive e il record dei festeggiamenti più sguaiati per un record inutile. I giallorossi sono insaziabili e a caccia di nuovi straordinati successi di cui fregiarsi. Per questo De Rossi gioca i primi sette minuti in totale apnea, superando il miglior risultato di sempre a livello professionistico: pubblico in visibilio, giro di campo con la maglia di Totti, intervista al Pupone emozionatissimo, e Ilary Blasi che co-presenta Porta a Porta. :read:
Ma Roberto Mancini non è uomo che si lasci ingannare dalle statistiche e, ritenendo casuale il filotto di vittorie giallorosse, lancia i nerazzurri in campo con una strategia mutuata dalla stravagante carica degli inglesi a Balaclava: "Quello è circa il nemico, andrebbe ucciso".
E così, Kily viene preferito a un Figo giudicato acciaccato ma capace del cross decisivo al 90', mentre l'ex-giallorosso Wome straccia Burdisso nella gara al righello. Dopo trenta minuti, una rete sotto e il gol dell'ex che tarda ad arrivare, a Mancini sorge il sospetto che le undici vittorie romaniste siano un'indicazione da ponderare con più attenzione. :O
L'allenatore guarda quindi la panchina lungamente, interrogandosi su chi possa inserire: alla fine opta per il Pallone d'Oro. Il gioco migliora e per non correre rischi, viene riprovato il centrocampo che aveva portato fortuna nella prima frazione di Amsterdam, con il cadavere di Cesar che sostituisce la carcassa di Pizarro. :mbe:
Ci vuole però una broccata dell'allenatore avversario, che non si rende conto che al 70esimo metà della sua squadra è più cotta di Rocky nel primo round del primo match contro Clubber :D : Spalletti decide allora di effettuare una doppia sostituzione appena subito il pareggio.
Ma l'Olimpico festeggia comunque: nel campionato italiano, nessuno aveva mai pareggiato dopo undici vittorie di fila. :asd:
Nella foto, Lord Raglan ordina a Oriali di seguire Wome "per alcuni mesi" prima di acquistarlo :read:
Altre perle di interisti.org
Recoba: "Voglio dare tanto a questa squadra".
Ci sarebbero dieci anni di stipendi da restituire, per iniziare. :asd:
Mancini è deluso da se stesso. Con lo stesso parametro, allora, quale dovrebbe essere il livello di autostima di Wome? :mbe:
Inter, torna l'ombra di Benitez
Il tecnico sarebbe già stato contattato
Dall'Inghilterra impazzano le voci di calciomercato riguardanti l'Inter. Ma stavolta non si tratta di giocatori, bensì di allenatori. Secondo il "Mail on Sunday", infatti, i nerazzurri sarebbero interessati a Rafa Benitez, tecnico del Liverpool. Il quotidiano parla di contatti già avviati con l'allenatore spagnolo, che sarebbe pronto a lasciare la Premier se non avrà a disposizione una squadra per puntare al titolo.
Su Milano tira aria di Premier League. Ad impazzare è il calciomercato ma stavolta non sono Gerrard o Lampard a tenere alta l'attenzione, bensì un allenatore. Secondo il "radiomercato" inglese, infatti, l'Inter starebbe puntando decisamente su Rafa Benitez, tecnico spagnolo del Liverpool campione d'Europa.
Il "Mail on Sunday" darebbe la trattativa già in fase avanzata, con la dirigenza nerazzurra che avrebbe già contattato il tecnico. Secondo la stampa inglese, in casa Inter sarebbero piuttosto delusi dalla gestione Mancini, non solo sotto il profilo dei risultati ma anche su quello dei rapporti con i giocatori. E così la dirigenza di via Durini starebbe facendo un pensiero a Benitez, che non avrebbe più molto feeling con i Reds. L'ex tecnico del Valencia, dopo aver regalato al Liverpool un'inattesa Champions League, vorrebbe puntare al titolo in Premier, ma per farlo ha chiesto un investimento al suo club di circa 45 milioni di euro.
Una cifra che, nonostante la vittoria europea, la dirigenza inglese non sarebbe disposta a mettere a disposizione, salvo qualche importante cessione. Ma qui, la volontà del tecnico e della società si scontrano nuovamente: Benitez, infatti, avrebbe posto il veto alle partenze di Gerrard, Reina, Carragher e Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo vorrebbe reperire sul mercato un centrocampista ed un esterno destro di caratura mondiale per cercare di contrastare lo strapotere del Chelsea, altrimenti saluti a tutti.
E l'Inter sta alla finestra, anzi avrebbe già preso l'iniziativa se è vero, come riporta sempre il "Mail", che alcuni emissari dei nerazzurri avrebbero contattato il tecnico. Intanto il direttore esecutivo del Liverpool, Rick Parry, si è preso due settimane di tempo per sondare il mercato alla ricerca dei giocatori richiesti dal tecnico. Altrimenti Benitez ha già le valigie in mano e un biglietto con destinazione Milano. :read:
Questo è quello che io chiamo il Tafazzismo Interista alimentato dalla stampa e da opinionisti Incapaci ;)
MA PER PIACERE
E' vero solo in parte. Pizarro nn ha mai superato la metà campo e si ostina a driblare senza motivo per poi passarla a materazzi che spreca con i suoi lanci da 40 metri. Oltretutto ha perso molte palle anche ingenuamente.
E' vero che Veron è in difficoltà se c'è molto pressing, ma almeno aiuta l'attacco e si porta in avanti, e soprattutto i suoi passaggi sono sempre precisi. Insomma secondo me avremmo giocato meglio, fai conto che ieri sera gli attaccanti nn sono stati serviti per nulla, materazzi si ostinava a lanciare per far scattare Cruz :mbe: nn c'era nessuno dei centrocampisti che salivano.
Abbiamo fatto meglio solo nel secondo tempo perkè ci hanno lasciato più spazio.
NUMERI: MANCINI E CRUZ 100, STANKOVIC 200
Lunedì, 06 Marzo 2006 10:00:54
MILANO - La gara di ieri sera contro la Roma è stata importante anche a livello statistico per molti nerazzurri.
100 panchine in gare ufficiali per Roberto Mancini: il suo bilancio è di 57 vittorie, 33 pareggi e 10 sconfitte.
100 gare ufficiali con la maglia dell'Inter per Julio Ricardo Cruz, che festeggia anche la sua 150esima gara in Serie A, dove ha segnato 49 reti.
200 gare in Serie A per Dejan Stankovic, che ieri sera ha raccolto la sua 90esima presenza con la maglia nerazzurra.
151esima gara con l'Inter per Marco Materazzi, che festeggia con una giornata di ritardo, segnando il suo 7/o gol.
Infine, 480esima gara in nerazzurro per Javier Zanetti: nella classifica di tutti i tempi è preceduto da cinque bandiere storiche dell'Inter: Bergomi (758), Facchetti (634), Mazzola (565), Baresi (559) e Corso (502).
morpheus85
06-03-2006, 14:15
e portando i voti di gazzetta/corriere/la voce di Novedrate credi di aver aggiunto qualcosa?
contento tu :doh:
:sborone:
E' vero solo in parte. Pizarro nn ha mai superato la metà campo e si ostina a driblare senza motivo per poi passarla a materazzi che spreca con i suoi lanci da 40 metri.
se non fossi accecato dall'amore, alquanto sospetto a questo punto, per Veron ti renderesti conto che non puoi fare altro se nessuno si smarca e neanche ti viene vicino per aiutarti...
E' vero che Veron è in difficoltà se c'è molto pressing, ma almeno aiuta l'attacco e si porta in avanti.
?????
è Cambiasso che spesso fa il passaggio decisivo o che detta il passaggio con l'inserimento, Veron lo fa MOLTO raramente..
Io l'ho spiegata prima la mia visione del gol subito,la colpa è al 50% di Materazzi ma è altrettanta grave la mancanza di cordoba che nn finendo la diagonale lascia wome solo al centro.Cambiasso ci ha provato essendo lui quello che scala dopo i due centrali,ma purtroppo il tunnel di Wome ha fatto il resto.
1-1 contro una squadra che ha fatto un recordo di 11 vittorie a me nn sembra male,che poi tutti sputino merda sull'inter è normale di questi tempi,ma che addirittura si parli di mancini in pericolo esonero se nn vince la CL mi suona come una sonora stronzata.Ricordatevi sempe che Mancini è la scommessa di Moratti e nessuno sano di mente si fa un auto gol come quello dell'esonero.
ALBIZZIE
06-03-2006, 15:06
http://www.corederoma.net/download/camp_05-06/rm-int_tifosi03.jpg
Per il giochino di cluster.... ho fatto 116 :O su 200 con 189 punti
Ci sono dei nomi e dei volti assurdi...........
Però mi ha fatto ricordare vecchie facce :O
juninho85
06-03-2006, 15:59
Per il giochino di cluster.... ho fatto 116 :O su 200 con 189 punti
Ci sono dei nomi e dei volti assurdi...........
Però mi ha fatto ricordare vecchie facce :O
quale giochino?:oink:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo299485.shtml
sarà per questo che i vostri giocatori quando sono in campo sembrano sempre stanchi?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo299485.shtml
sarà per questo che i vostri giocatori quando sono in campo sembrano sempre stanchi?
In questo caso non mi sembra un argomento su cui scherzare
Vedi tu
Mi sembri cut
In questo caso non mi sembra un argomento su cui scherzare
Vedi tu
Mi sembri cut
ma a te sembra una notizia intelligente?
cioè gli mancano i colori nero azzurri e vanno a chiederli all'Inter???
è la solita notizia di TGCOM... che ci sia la malattia è vero purtroppo, che servano le magliette dell'Inter (come se foste l'unica squadra nerazzurra) è la solita farloccata.
P.S. potevi anche non editare, mica segnalo io ;)
è la solita notizia di TGCOM... che ci sia la malattia è vero purtroppo, che servano le magliette dell'Inter (come se foste l'unica squadra nerazzurra) è la solita farloccata.
Ho editato perchè ho sbagliato ;)
in ogni caso su certe cose non si scherza,anche se l'han scritto quelli del tgcom
ok chiudiamola qui e basta :)
Reco quesa è da spasso ;)
Dal Newcastle precisano: "Emre odia Milano". Resteremo calvi a furia di strapparci i capelli dal dolore.
Newcastle United chairman Freddy Shepherd was quick to snub reports that Emre was struggling to settle on Tyneside and was going to return to Milan. Freddy says Milan would be the last place the midfielder would end up ... even if Newcastle DID decide to sell him.
Reports from Italy last week had claimed AC Milan were considering a move for the player who wore the shirt of deadly rivals Internazionale before joining the Magpies.
The Turkish international has never made waves since joining Newcastle, but reporters seem determined to say he is unhappy at the club. Shepherd has moved to reject the rumours and insists the player has no intention of returning to Italy.
Shepherd: 'If AC Milan want Emre, it is news to us. But why would he want to go back to Italy when he could not get away quickly enough last summer?' :read:
MA ANCORA MEGLIO
Edgar Davids e Robbie Keane cercano di menarsi. Pinetina da esportazione
Spurs better off after Robbie row – Davids
March 5, 2006
Tottenham midfielder Edgar Davids believes the spirit at Spurs has improved since his training-ground bust-up with Robbie Keane before Christmas.
Keane and Davids traded blows before being separated by teammates at the club’s Spurs Lodge training ground.
The incident appeared to suggest at disharmony in the camp, but Davids insists the quarrel has improved relations with the Irish striker, who signed a new four-year deal on Friday.
Ahead of Sunday’s crunch fourth-v-fifth clash with Blackburn Rovers, Davids said: “It is a very good thing that happened between me and Robbie Keane. We had an argument and then we spoke about it. It is good because he said something that was on his chest and then I said what was on mine.
“We didn’t beat about the bush. We had a discussion, we talked about it, it was over and down with and we moved on. Now the relationship with Robbie and I is even better. We have both grown from that discussion.”
:asd:
se non fossi accecato dall'amore, alquanto sospetto a questo punto, per Veron ti renderesti conto che non puoi fare altro se nessuno si smarca e neanche ti viene vicino per aiutarti...
?????
è Cambiasso che spesso fa il passaggio decisivo o che detta il passaggio con l'inserimento, Veron lo fa MOLTO raramente..
Vedi altre cose
nn posso che quotare la tua ironia ... nn si può prendere sul serio TGCOMico ... :read:
Roma - Inter 1 : 1
Toldo 6.5
Molto reattivo: sta all'ultimo Julio Cesar come il deuterio alla gazzosa in un processo di fusione nucleare.
J.Zanetti 4.5
In settimana ha saputo di rischiare il posto ai mondiali. E' perdonato: quando ti lanciano una palata di letame in faccia, hai naturalmente la tendenza a diventare pessimista.
Cordoba 6
I romanisti in contropiede arrivano da tutte le parti: sembra l'ultimo schema di Space Invaders
Materazzi 6
Prima un errore sul gol romanista, poi il colpo di testa del pareggio. Ma con la logica dell'alternanza fra qualcosa di buono e qualcosa di cattivo, sarebbe possibile persino riabilitare la carriera di Pinochet. :O
Wome 5
Ci segnalano che, per via dei noti problemi, giocando nudo non avrebbe preso tunnel sul primo gol :asd:
Stankovic 6
Messo a sinistra, a destra, in centro: in altri contesti, una serata da ricordare
Cambiasso 6.5
Nel primo tempo tiene in piedi il centrocampo praticamente da solo. Avanti così, finirà per richiedere che nello stipendio gli venga riconosciuta un'indennità da lavoro logorante. :asd:
Pizarro 5
Un giocatore di grande personalità. A tratti ricorda Dwight Eisenhower :O
Kily Gonzalez sv
Peggio del commensale seduto a capotavola: paga lui per tutti.
Recoba 6
Fisicamente non brillantissimo, ma tira, crossa e fa anche lo shampoo a Panucci
Cruz 5
Un fantasma. A fronte di prestazioni di questo tipo, il suo recente rinnovo di contratto ha più che altro il valore di una disposizione testamentaria.
Figo 6,5
Ad uno come lui, non serve avere novanta minuti nelle gambe: gliene bastano cinque di quelli giusti. :read:
Mancini 5
Alle partite difficili gli vengono le fantasie: il pari con la Roma va bene, ma è originale ottenerlo cambiando 16 centrocampi in 90 minuti. E comunque, fuori dalle sue colpe, rieccoci quattro anni dopo all'Olimpico con la stessa difesa del 5 maggio, corretta da Wome al posto di Gresko. :mbe:
E anche questo ;)
IO STO CON MANCINI
A volte nello sport,come nella vita, bisogna prendere una posizione chiara. Io mi schiero apertamente con l'operato di Roberto Mancini sulla panchina interista, proprio nei giorni più difficili per lui, in cui già si parla apertamente di un suo possibile esonero a fine stagione. In un anno e mezzo ha dato un gioco riconoscibile a questa squadra e vinto due Coppe, rispolverando l' ingiallita bacheca nerazzurra. Si parlerà quindi molto di Inter, ma commenterò anche senza peli sulla lingua quello che molti giornalisti, giocatori o addetti ai lavori non vogliono o possono dire. Come fa Mancini.
RIPARTE LA STRATEGIA MEDIATICA CONTRO MANCINI
Il giorno dopo Roma – Inter riparte la strategia mediatica contro Roberto Mancini, mentre nessuno sotolinea che la squadra nerazzurra è stata la prima a fermare la striscia di 11 vittorie consecutive della Roma dominando per buona parte dell’ incontro in un campo ostico come quello dell’ Olimpico dove ci lasciò la pelle il Milan e la Juve , prima di far sua la partita, fu brava a non prendere gol nell’ arrembraggio iniziale di Totti e compagni. Trascurando chi ha ripreso le solite boutade dei giornali inglesi su Benitez, meritano in particolare un cenno i due totem delle vendite in Italia, ossia i quotidiani RCS Gazzetta dello Sport – Corriere della Sera, che dall’ arrivo di Verdelli alla direzione della Rosea hanno aumentato considerevolmente il numero degli interscambi fra le redazioni nella firma di editoriali e rubriche, nonché i gadget, vedi collana dei dvd sui comici. Mentre sulle pagine del Corriere per una volta la prima firma dello sport, il buon Tosatti, risparmia critice feroci all’ Inter e a Mancini, limitandosi a definirlo fortunato al cospetto del povero e bravissimo Spalletti, viene consegnato l’ onere e l’ onore di attaccare il mister a Umberto Zapelloni, ex responsabile dei servizi sportivi dello stesso giornale e noto per essere un profondo conoscitore del mondo della Formula Uno e della Ferrari in particolare, tanto che due anni fa scrisse anche un libro sulla Rossa. Nel suo editoriale di prima pagina Zapelloni scrive: “Una prova di carattere, dicono quelli che se ne intendono ( quindi non lui aggiungo io).Ma che carattere può avere una squadra che in un mese è quasi sparita dall’ alta classifica? Una squadra che in 5 partite ha totalizzato 5 punti…..Partite cominciate male, corrette in corsa, giocatori che si ricordano di essere da Inter solo nel secondo tempo dopo prestazioni a dir poco imbarazzanti….torna in mente la frase pronunciata da Moggi dopo il confronto diretto di San Siro…Aveva capito tutto.Intuito lo sgonfiamento del sufflè. O forse aveva soltanto letto il suo dossier”. Un attacco durissimo, ripetuto per tutto il pezzo, a Mancini e alla società Inter. Con tanto di richiamo alla frase di Don Luciano in pagina 2 a mò di sfottò. Il rispetto per le opinioni altrui è sacrosanto, ma quando Moratti si indigna per il trattamento che la Federazione gli riserva dovrebbe aprire gli occhi anche davanti a questi attacchi mezzo stampa tramite delatori più o meno affermati e credibili. Un articolo del genere è impensabile contro Juventus e Moggi, che per molto meno inibì l’ ingresso ad un paio di giornalisti circa due anni fa al centro sportivo, colpevoli di aver scritto notizie infondate, sempre secondo Don Luciano. Per molto meno Galliani ha già rimproverato la Gazzetta perché colpevole di aver detto che il Milan segue Frey e vedrete che ci sarà un cambiamento di linea evidente. Per molto meno lo stesso Milan pretese e ottenne che un giornalista sportivo di Italia Uno fosse dirottato a seguire l’ Inter perché non gradito, per molto meno giornalisti come Franco Rossi oppure opinionisti come Agroppi non vengono più invitati in trasmissioni Mediaset. Nemmeno un cenno nell’ editoriale al 57% di possesso palla all’ Olimpico, agli 11 tiri verso Doni, al fatto che all’ Inter mancavano 5 titolari e almeno 3 erano acciaccati e fermi per quasi tutta la settimana. Nemmeno un cenno ai 12 punti in più rispetto alla stagione precedente e alla partita ufficiale numero 100 di Mancini sulla panchina nerazzurra, con sole 10 sconfitte e con una bacheca rispolverata con due coppe e con buone probabilità di proseguire il cammino in Champions quest’ anno. Semplici dimenticanze che non possono o devono intaccare il teorema di Roberto Mancini pompato, perdente e arrogante. Chi sarà la prossima volta lo Zapelloni di turno?
Grazie a questo blog :
http://iostoconmancini.splinder.com/
Grazie a questo blog :
anch'io mi sono rotto le scatole di un'informazione così indirizzata e ridicola ... :mad:
anch'io mi sono rotto le scatole di un'informazione così indirizzata e ridicola ... :mad:
Bentornato :O
sicuramente é una cosa che da fastidio, ma non si può negare che il vostro mister sia un po' sega!!!
MANCINI NUN SE TOCCA :O :O :O
sicuramente é una cosa che da fastidio, ma non si può negare che il vostro mister sia un po' sega!!!
Sinceramente l'unica cosa che puoi contestargli è il fatto di non avere alle spalle un "protettore" ;)
Ciao subdoli,
il -4 vi Dona*... :asd:
Ma che simpa che sono... Noi a Roma ci abbiamo lasciato le penne, nonostante il punto preso avete cmq dimostrato che è un campo difficilissimo quest'anno... ;)
E soprattutto Mancini pare essere stato colpito da influenza aviaria... Ma che pollo è?!? Ha sbagliato PIU' di ciò che era possibile sbagliare... :mbe:
ALBIZZIE
06-03-2006, 17:25
Grazie a questo blog :
ma chi lo scrive? nando orsi?
Sinceramente l'unica cosa che puoi contestargli è il fatto di non avere alle spalle un "protettore" ;)
si, ma sempre sega é!!!
Non può cannare tutte le partite importanti.
Per fortuna vostra una mezza squadretta :O ce l'avete;
e quando rinsavisce riuscite a riacciuffare la partita (non sempre).
ALBIZZIE
06-03-2006, 17:26
Bentornato :O
guarda, che quando scrive
anch'io mi sono rotto le scatole di un'informazione così indirizzata e ridicola ...
ce l'ha con quello che scrivi tu. :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Mancini mi sta sul :ciapet: però mi sembra che quest'anno l'Inter abbia fatto vedere qualcosa di buono
inoltre in champions è perfettamente in corsa, mica hanno fallito la stagione...
ieri sera diciamo che ha fatto degli errori, già il cambio al 35° del primo tempo è una netta ammissione di aver sbagliato a mandare in campo il giocatore...
ALBIZZIE
06-03-2006, 17:30
Mancini mi sta sul :ciapet: però mi sembra che quest'anno l'Inter abbia fatto vedere qualcosa di buono
inoltre in champions è perfettamente in corsa, mica hanno fallito la stagione...
ieri sera diciamo che ha fatto degli errori, già il cambio al 35° del primo tempo è una netta ammissione di aver sbagliato a mandare in campo il giocatore...
errore? figo non stava al 100% altrimenti non l'avrebbe risparmiato.
cruz e recoba sono stati sempre reclamati a gran voce, ed abbiamo visto i risultati.
l'unica stranezza (leggasi cazzata con il senno di poi) è stata wome, avendo burdisso a disposizione.
nn continuare a sentire le sirene unidirezionate ... :O
vuoi un esempio :la formazione di Mancini nn prevedeva Figo , nessuno però ricorda che il lusitano si era infortunato nell'ultima giornata ed in nn perfette condizioni fisiche ha giocato mercoledì con la propria nazionale ... :rolleyes:
bla bla bla :mbe:
errore? figo non stava al 100% altrimenti non l'avrebbe risparmiato.
cruz e recoba sono stati sempre reclamati a gran voce, ed abbiamo visto i risultati.
l'unica stranezza (leggasi cazzata con il senno di poi) è stata wome, avendo burdisso a disposizione.
esempio Figo all'unisono ... :O
redbaron
06-03-2006, 18:37
MANCINI NUN SE TOCCA :O :O :O
Sono perfettamnte d'accordo, pero' anche mancini deve fare il salto di qualita' che si aspetta dai sui giocatori. Non puo' continuare a mettere in campo la formazione sbagliata. Ieri l'inter ha iniziato con una formazione che
non aveva una logica. Corretta successivamente, anche se si poteva fare meglio, e fortunatamente salvato da un pareggio all'ultimo minuto.
Il pareggio e' sacrosanto, ma se perdevamo mancini sarebbE stato cronisticamente LAPIDATO.
nn continuare a sentire le sirene unidirezionate ... :O
vuoi un esempio :la formazione di Mancini nn prevedeva Figo , nessuno però ricorda che il lusitano si era infortunato nell'ultima giornata ed in nn perfette condizioni fisiche ha giocato mercoledì con la propria nazionale ... :rolleyes:
bla bla bla :mbe:
beh io di Figo non ne sapevo niente
però non mi pareva debilitato e ha giocato tutto un tempo + 10 minuti, non uno spezzone di partita
forse non lo ha voluto rischiare per prudenza, però il rischio poteva anche correrlo visto che non avete la champions
cmq non era solo Kily per Figo, era proprio la squadra messa diversamente. tanto è vero che quando è entrato Figo avete iniziato ad essere pericolosi sulla sinistra, ovvero la fascia opposta.
do atto a Mancini di essere stato capace di correggere in corsa la partita, anche se non ho molto capito il cambio di Martins per Cruz. non mi pare siano cambiate le cose
Sono perfettamnte d'accordo, pero' anche mancini deve fare il salto di qualita' che si aspetta dai sui giocatori. Non puo' continuare a mettere in campo la formazione sbagliata. Ieri l'inter ha iniziato con una formazione che
non aveva una logica. Corretta successivamente, anche se si poteva fare meglio, e fortunatamente salvato da un pareggio all'ultimo minuto.
Il pareggio e' sacrosanto, ma se perdevamo mancini sarebbE stato cronisticamente LAPIDATO.
Non vedo nessun errore commesso da Mancini. Figo era acciaccato ed ha giocato in nazionale, la rosa è formata da quei giocatori e tra Cesar, Solari, Kily ki metteresti te? :O
In più ci metti l'assenza di Veron, con un Pizarro che è un'ombra misteriosa.
Io avrei fatto uguale.
L'unica cosa che avrei da ridire è proprio l'approccio alla gara, nn capisco se Mancini li condiziona in modo sbagliato, oppure sono i giocatori che prendono la partita sottogamba.
Cmq Cesarino quelle volte che è entrato ha messo subito dei buoni cross. Cosa che kily e Solari nn hanno fatto in 90 minuti :D
A giugno via :O
redbaron
06-03-2006, 20:33
Non vedo nessun errore commesso da Mancini. Figo era acciaccato ed ha giocato in nazionale, la rosa è formata da quei giocatori e tra Cesar, Solari, Kily ki metteresti te? :O
In più ci metti l'assenza di Veron, con un Pizarro che è un'ombra misteriosa.
Io avrei fatto uguale.
L'unica cosa che avrei da ridire è proprio l'approccio alla gara, nn capisco se Mancini li condiziona in modo sbagliato, oppure sono i giocatori che prendono la partita sottogamba.
Io avrei giocato con c.zanetti e cambiasso centrali, figo e stankovic. In difesa burdisso al posto di pierino wome... :)
Non fraintendermi, mancini deve restare anche l'anno prossimo, pero' non e' la prima volta che concediamo un tempo agli avversari.
Io avrei giocato con c.zanetti e cambiasso centrali, figo e stankovic. In difesa burdisso al posto di pierino wome... :)
Non fraintendermi, mancini deve restare anche l'anno prossimo, pero' non e' la prima volta che concediamo un tempo agli avversari.
non penso che i primi tempi disastrosi siano causati solamente dalla formazione sbagliata. Penso sia un fatto esclusivamente psicologico ;)
Per fare un pò d'informazione di parte
Quali motivazioni hanno dettato le scelte della formazione iniziale che ha schierato ieri sera contro la Roma?
"Ho preferito Wome a Burdisso per due motivi. Desideravo avere più spinta su quella fascia perché la Roma giocava con una sola punta. Poi avevamo tre diffidati, e mi riferisco a Materazzi, J. Zanetti e allo stesso Burdisso, poteva esserci il rischio che venissero ammoniti tutti e tre e ci saremmo ritrovati contro la Sampdoria senza difensori a disposizione. Per quanto riguarda Figo , invece, ho pensato che un calciatore, a 33 anni, possa meritare un po' di riposo, soprattutto se è sempre utilizzato con continuità da mesi e ci sono tante partite in pochi giorni da disputare. Pensavo di poterlo far riposare un pochino perché veniva da un problemino fisico avuto settima scorsa contro l'Udinese ed era stato anche in nazionale". :read:
Bravi Gialex e Alby a sottolinearlo
Ricordo a red baron che zanettino era infortunato :nono:
"Si possono dare tante spiegazioni al nostro rendimento nelle ultime cinque partite, certo le assenze di calciatori importanti ci sono state, ma credo che per quanto riguarda il Campionato abbia pesato di più l'aspetto psicologico di aver perso lo scontro diretto con i bianconeri, quando invece la voglia e la convinzione erano quelli di accorciare le distanze in classifica. Comunque, il nostro obiettivo è e deve restare fino alla fine il secondo posto e, quello certamente non secondario di andare avanti in Champions League e in Coppa Italia.
Come sempre numerose le domande di calcio mercato, alle quali Facchetti ha risposto sempre : "Non parlo di calciatori che non fanno parte dell'attuale rosa dell'Inter, ciascuno è libero di scrivere ciò che vuole ma non è il nostro compito stare a commentare tutte le voci". Insistenti le domande sul centrocampista del Bayern, Ballack :"È un giocatore che piace a tanti, il manager ci ha detto di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni, e se mai fosse vero che lui non vuole l'inter vorrà dire che l'Inter non vorrà lui". Adriano? "Ceratamento nell'ultimo periodo non ha ripetuto le migliori prestazioni, però confidiamo che possa ritrovare la miglire forma fisica per trascinare lo sprint dell'inter nel finale di stagione. È normale che venga giudicato per gli spetti tencici e fisici, ma è seccante che si contuini a parlare della sua vita privata". Della gara di ieri: "la partenza è stata negativa, con un gol che potevamo evitare, ma la reazione della squadra e la prestazione nel secondo tempo sono segali importanti". :read:
F.R
P.S. Ieri sera sono stato alla presentazione di un libro su Facchetti e ho scambiato quattro chiacchere con il presidente dell’Inter.
Lo conoscoi da oltre trenta anni e per dovere professionale non moi ha svelato nulla dei piani dell’inter, ma ho avuto la sensazione netta che sono in vista due grossi colpi di mercato: l’operazione scattera la prossima settimana dopo la partita con l’Ajax.
La seconda sensazione che ho avuto è che Mancini, salvo catastrofi, rimarrà. :read:
:rotfl:
La Juventus non ha un palmares internazionale degno di quello italiano, si dirà che in finale ci arriva, ma troppe volte barella, sette finali tre soli gol (uno inutile), due sole bittorie.
Il fatto statistico che arriva in finale e perde spesso non è positivo, al di là di quel che dicono i fedelissimi juventini.
Se un uomo riesce a portrsi a letto dopo averle corteggiate a lungo, Nicole Kidman, Sabrina Ferilli, Jenniofer Jonez, Uma Thurman, Maria Grazia Cucinotta e al momento del dunque fa cilecca, può essere considerato un donnaiolo?
Forse alla Juventus servirebbe un po’ di Viagra, un prodotto che se prescritto dal medico non fa danni, anzi aiuta e non viene considerato doping.
:rotfl:
ALBIZZIE
07-03-2006, 08:04
zanettino infortunato, ma a disposizione.
ALBIZZIE
07-03-2006, 08:10
La seconda sensazione che ho avuto è che Mancini, salvo catastrofi, rimarrà. :read:
che si intende per catastrofe?
uno tsunami che parta dai navigli e arrivi fino alla pinetina?
sconfitta in cl e ci dopo il campionato?
retrocessione in B per aver ingerito thè caldo nell'intervallo delle partite?
ALBIZZIE
07-03-2006, 08:11
:mbe:
hai detto che era infortunato?
non so di preciso quanto lo fosse, ma domenica era in panchina e si è riscaldato per entrare
hai detto che era infortunato?
non so di preciso quanto lo fosse, ma domenica era in panchina e si è riscaldato per entrare
Non mi sembrava neanche convocato..... :O
INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 23 Materazzi, 33 Wome; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 8 Pizarro, 18 Kily González; 9 Cruz, 20 Recoba
Panchina: 12 Julio Cesar, 3 Burdisso, 11 Mihajlovic, 6 C.Zanetti, 7 Figo , 31 Cesar, 30 Martins
All.: Roberto Mancini
Mi sono sbagliato :ops:
Inter: incontro Adriano-Moratti
Attaccante discute del momento della squadra :mbe:
(ANSA) - MILANO, 6 MAR - Dopo l'allenamento sostenuto ad Appiano Gentile, Adriano ha incontrato il patron dell'Inter Massimo Moratti nel suo ufficio della Saras. Attorno alle 16 il brasiliano ha fatto visita a Moratti, verosimilmente per parlare del suo momento attuale all'Inter e, forse, anche del suo futuro. Domenica Adriano ha scontato la sua seconda e ultima giornata di squalifica. Il suo ultimo gol risale a due mesi fa, nella partita giocata contro il Cagliari del 15 gennaio :O
Per fare un pò d'informazione di parte
Quali motivazioni hanno dettato le scelte della formazione iniziale che ha schierato ieri sera contro la Roma?
"Ho preferito Wome a Burdisso per due motivi. Desideravo avere più spinta su quella fascia perché la Roma giocava con una sola punta. Poi avevamo tre diffidati, e mi riferisco a Materazzi, J. Zanetti e allo stesso Burdisso, poteva esserci il rischio che venissero ammoniti tutti e tre e ci saremmo ritrovati contro la Sampdoria senza difensori a disposizione. Per quanto riguarda Figo , invece, ho pensato che un calciatore, a 33 anni, possa meritare un po' di riposo, soprattutto se è sempre utilizzato con continuità da mesi e ci sono tante partite in pochi giorni da disputare. Pensavo di poterlo far riposare un pochino perché veniva da un problemino fisico avuto settima scorsa contro l'Udinese ed era stato anche in nazionale". :read:
scelte logiche e comprensibili..
infatti io non contesto la presenza di Wome ma quella di Wome+Kily..
scelte logiche e comprensibili..
infatti io non contesto la presenza di Wome ma quella di Wome+Kily..
Kily preferisco farlo giocare adesso per poi mandarlo in Pensione :Perfido:
morpheus85
07-03-2006, 09:10
F.R
P.S. Ieri sera sono stato alla presentazione di un libro su Facchetti e ho scambiato quattro chiacchere con il presidente dell’Inter.
Lo conoscoi da oltre trenta anni e per dovere professionale non moi ha svelato nulla dei piani dell’inter, ma ho avuto la sensazione netta che sono in vista due grossi colpi di mercato: l’operazione scattera la prossima settimana dopo la partita con l’Ajax.
Che cosa??? :eek:
Hai parlato con suo illustro presidente Giacinto Facchetti???? :eek: :eek:
Questo è :ciapet:
Saranno sicuramente Henryche-Ballacke :cool:
Che cosa??? :eek:
Hai parlato con suo illustro presidente Giacinto Facchetti???? :eek: :eek:
Questo è :ciapet:
Saranno sicuramente Henryche-Ballacke :cool:
Ehm ehm .......... mi spiace ma non io :ops:
C'è sopra la sigla di F.R ( Franco Rossi )
disinformazione:
Mancini è un incapace perchè lascia in panchina uno come Figo per scelta tecnica ... :rolleyes:
Gialex
nessuno però ricorda che il lusitano si era infortunato nell'ultima giornata ed in nn perfette condizioni fisiche ha giocato mercoledì con la propria nazionale ... :O
Mancini
Pensavo di poterlo far riposare un pochino perché veniva da un problemino fisico avuto settima scorsa contro l'Udinese ed era stato anche in nazionale". :read:
Bravi Gialex e Alby a sottolinearlo
grazie j.s. ;) ma basta mettere in funzione il proprio cervello ed avere un minimo di cognizione di ciò di cui si parla?!
grazie j.s. ;) ma basta mettere in funzione il proprio cervello ed avere un minimo di cognizione di ciò di cui si parla?!
Mi sembrava che qui se ne fossero dimenticati del buon senso :O
ronaldovieri
07-03-2006, 11:31
:D telefoni in ebolliizzzione iewri a l brogessso
:D
ma chi sono quei pirla che votano il cambio allenatore :mad:
morpheus85
07-03-2006, 12:06
Ehm ehm .......... mi spiace ma non io :ops:
C'è sopra la sigla di F.R ( Franco Rossi )
Hanno telefonato in 3: Sposini, Melli e Biscardi ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mi sa anche a me...
ronaldovieri
07-03-2006, 13:57
per fortuna c'erano le iene con un bel servizietto sul big sister di praga :oink: :oink:
ho guardato 5 minuti il processo e fa venire il voltastomaco :Puke:
ha telefonato anche l'uomo dagli occhi acquosi :O
Stormblast
07-03-2006, 14:17
LOL tempo fa al brogesso il buon rosso proclamava che l'italia intera tramite telefonate aveva decretato non so quale panzana di sondaggio. poco dopo la figheira di turno annunciava che le telefonate erano state tipo 1.245 :asd:
mittttticcccco l'italia intera!!!!!
Inter, Ballack fa retromarcia
L'agente: "Ha grande stima dell'Inter"
"Ballack ha grande stima dell'Inter e la considera una delle squadre più forti al mondo". Parola di Michael Becker, l'agente del tedesco, che fa retromarcia dopo aver scartato l'ipotesi nerazzurra. Per il centrocampista è corsa e tre. :fiufiu:
"Attualmente siamo in contatto con Inter e Chelsea, ma esiste una possibilità Real Madrid - ha detto al "Corriere dello Sport" - Negli ultimi tempi ho parlato spesso con i nerazzurri".
E' ancora in corsa l'Inter, anche se le concorrenti da superare sono tra le più ostiche. Da una parte c'è il Chelsea di Abramovich, che può ricoprire Ballack di sterline, dall'altra il grande fascino del Real Madrid, che l'anno prossimo rinnoverà la squadra ed è stato il primo club a contattare il fuoriclasse del Bayern Monaco.
"Credo che la prossima stagione il mio assistito giocherà in una di queste tre squadre - ha detto il suo agente - ma non chiedetemi in quale. Non ci sono possibilità che rinnovi il contratto in scadenza il prossimo giugno, perché ormai ha fatto una scelta e la porterà avanti". :mbe:
I tifosi interisti tornano, dunque, a sperare: potrebbe proprio essere il tedesco il sostituto di Juan Sebastian Veron, che a fine stagione tornerà in Argentina. :O
L'offerta dei nerazzurri è un quadriennale a 5,2 milioni di euro a stagione. :read:
Mica male per un giocatore che compirà 30 anni. Per risolvere l'intricata vicenda, però, bisogna aspettare ancora un paio di mesi. "Ballack sceglierà la sua nuova squadra prima dell'inizio del Mondiale - ha spiegato Becker - perché non vuole avere problemi nella manifestazione". Il conto alla rovescia è iniziato e l'Inter rimane alla finestra.
Everyman
07-03-2006, 14:41
Inter, Ballack fa retromarcia
L'agente: "Ha grande stima dell'Inter"
E chi non ce l'ha?
Una squadra che ci fa divertire cosi', dovrebbe avere la stima di tutti :asd:
Capirossi
07-03-2006, 15:09
Una squadra che ci fa divertire cosi', dovrebbe avere la stima di tutti :asd:
http://sport.tiscali.it/media/foto/sport/06/01/23/marsiglia--309x215.jpg
Vuoi mettere ? :)
Ciapa . :fuck:
http://sport.tiscali.it/media/foto/sport/06/01/23/marsiglia--309x215.jpg
Vuoi mettere ? :)
Ciapa . :fuck:
Anche loro sono divertenti...........
http://www.25maggio2005.com/img/sogni9gf.jpg
per fortuna c'erano le iene con un bel servizietto sul big sister di praga :oink: :oink:
guarda che non ti fanno entrare lì
:D :D
ErbaLibera
07-03-2006, 15:49
guarda che non ti fanno entrare lì
Se non con un regolare contratto :asd:
ALBIZZIE
07-03-2006, 16:48
problemi per il milan e per la nazionale.
sembra che gattuso sia in realtà un turco immigrato clandestino.
hanno rintracciato la famiglia d'orgine: famiglia vera (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/scienza_e_tecnologia/quattrozampe/quattrozampe/quattrozampe.html)
problemi per il milan e per la nazionale.
sembra che gattuso sia in realtà un turco immigrato clandestino.
hanno rintracciato la famiglia d'orgine: famiglia vera (http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/scienza_e_tecnologia/quattrozampe/quattrozampe/quattrozampe.html)
Peccato che sul Corriere della Sera si siano anche le foto e che il capofamiglia sia Adriano spiccicato!
Peccato che sul Corriere della Sera si siano anche le foto e che il capofamiglia sia Adriano spiccicato!
Bravo badedas risposta adeguata
Immancabile appuntamento con Giorgio Tosatti.
Nell'editoriale di oggi: "Ballack ha ragione: l'Inter fa cagare".
Ho sentito e letto dure reprimende a Ballack, reo di aver detto: «Preferisco un club più vincente dell'Inter». Non vedo l'offesa: i nerazzurri non conquistano lo scudetto dall'89 e la Champions dal '65.
Gattuso non sarà un Adone
http://www.footballdatabase.com/upload/player/gattuso_g2.jpg
ma Adriano
http://eurofootball.canalblog.com/images/Adriano.JPG
non scherza!
juninho85
07-03-2006, 17:38
Immancabile appuntamento con Giorgio Tosatti.
Nell'editoriale di oggi: "Ballack ha ragione: l'Inter fa cagare".
Ho sentito e letto dure reprimende a Ballack, reo di aver detto: «Preferisco un club più vincente dell'Inter». Non vedo l'offesa: i nerazzurri non conquistano lo scudetto dall'89 e la Champions dal '65.
ha forse detto qualcosa di sbagliato?:friend:
Guarda che il mio era un complimento
anche perchè trovavo "bip" l'argomento postato da albi e quindi.......
Ti dicevo hai fatto bene :read:
Ma se non capisci :rolleyes:
ha forse detto qualcosa di sbagliato?:friend:
:mbe:
Guarda che il mio era un complimento
anche perchè trovavo "bip" l'argomento postato da albi e quindi.......
Ti dicevo hai fatto bene :read:
Ma se non capisci :rolleyes:
Guarda che avevo capito benissimo.
Volevo solo ribadire il concetto.
E per ribadirlo meglio eccoti una foto del vostro cannoniere (si fa per dire) di qualche anno fa che rende meglio l'idea
http://www.alfanet.it/welcomeitaly/roma/itinerari/tivoli/GIF/adriano.GIF
ALBIZZIE
07-03-2006, 17:45
ma adriano già gioca come extracomunitario, gattuso no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.