PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

gialex
12-07-2005, 09:02
Quasi ufficiale il passaggio di Pizarro all'Inter
12.07 09.46 di Efrem Tacchino
Nel pomeriggio di Lunedi, si sono definiti i dettagli del passaggio del forte centrocampista David Pizarro dall'Udinese all'Inter.
Nove milioni di euro piu' la meta' appartenente all'Inter del cartellino del giovane Pandev(della Lazio l'altra metà).
Potrebbe presentarsi a Riscone di Brunico al ritiro vero e proprio della squadra nerazzurra.

gialex
12-07-2005, 09:02
Un "Figo" per Mancini
12.07 09.52 di Efrem Tacchino
Potrebbe essere Luis Figo il nuovo padrone della fascia destra Interista.
Il forte centrocampista potrebbe arrivare a Milano a paramentro zero, firmando un contratto biennale sulla base di 3 milioni di Euro a stagione.
Il trentatreenne capitano della nazionale portoghese la scorsa stagione con i galattici ha disputato 32 partite nella Liga, dimostrando ancora un'ottima tenuta atletica.

morpheus85
12-07-2005, 09:20
allora se samuel andasse in porto avremmo

.............toldo

j. zanetti...cordoba.....samuel.....favallli(wome)

Figo.....cambiazzo...Veron....solari

..........adriano......martins

ora stankovic ndo lo mettiamo?

Così ;)

Stankovic non sappiamo neanche in quali condizioni sia...

energy84
12-07-2005, 09:58
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92998

energy84
12-07-2005, 09:58
n'giorno :coffee:

energy84
12-07-2005, 10:00
comunque l'avevo detto in precedenza sul nostro vecchio topic... l'arrivo di pizzarro e' tecnicamente ottimo...bel giocatore piedi buoni visione di gioco ancor piu' buona giovane... ma il punto e' quello dove lo si mette..a fare panca... sara' ma io continuo a dire che centrale meglio di stankovic non ne abbiamo ne con l'arrivo di piazaro ne con la presenza di veron...

jokervero
12-07-2005, 10:04
comunque l'avevo detto in precedenza sul nostro vecchio topic... l'arrivo di pizzarro e' tecnicamente ottimo...bel giocatore piedi buoni visione di gioco ancor piu' buona giovane... ma il punto e' quello dove lo si mette..a fare panca... sara' ma io continuo a dire che centrale meglio di stankovic non ne abbiamo ne con l'arrivo di piazaro ne con la presenza di veron...

Centrocampo a 2 + 1 Stankovic Pizzaro nel mezzo....Cambiasso a coprire la difesa....le due ali e unica punta Adriano

energy84
12-07-2005, 10:09
lo so e' il modulo che te proponi da sempre ;) ma Mancio non lo metterà credo...e rinunciare cosi a Martins in panca....

gialex
12-07-2005, 10:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/07-luglio/12pizarro.shtml

Pizarro è un ottimo acquisto , abbiamo già Veron ? ribadisco non è un problema... la stagione è lunga e poi la qualità paga sempre :O
se poi arrivassero Samuel e Mancini sarebbe ottimo :sofico: con Chivu l'apoteosi :cool:

gialex
12-07-2005, 10:30
Centrocampo a 2 + 1 Stankovic Pizzaro nel mezzo....Cambiasso a coprire la difesa....le due ali e unica punta Adriano

bene ! una delle possibili varianti :D

jokervero
12-07-2005, 10:34
Cmq credo Pizzaro sia la riserva naturale di Veron e secondo me finirà che giocherà più lui dell'argentino che generalmente passa mezzo campionato in infermeria.

cuorern
12-07-2005, 10:38

Secondo me così potreste essere particolarmente pericolosi, specie se Adriano gioca come sa e come ha fatto ammirare a tutti nella prima parte della scorsa stagione.

gialex
12-07-2005, 10:43
http://www.marca.es/

EL LIVERPOOL DE BENÍTEZ SE RETIRA DE LA PUJA
Luis Figo, más cerca del Inter
Luis Figo se acerca al Inter y en breve podría quedar cerrado su traspaso al equipo italiano, una vez que parece que el Liverpool ha dado marcha atrás al no llegar a las exigencias del Real Madrid ni del propio jugador. Por lo menos eso es lo que afirmó Rafa Benítez. Y es que el entrenador del campeón de Europa declaró el pasado sábado que esperaba contar con Figo, pero rectificó y, salvo cambio espectacular de última hora, cierra una puerta que hasta este momento tenía a medio abrir.

non sarei del tutto negativo , soprattutto se teniamo VDM ;)

ronaldovieri
12-07-2005, 10:49

questa sarebbe una soluzione però dovremmo sacrificare martins :cry:

ronaldovieri
12-07-2005, 10:55
http://www.marca.es/

EL LIVERPOOL DE BENÍTEZ SE RETIRA DE LA PUJA
Luis Figo, más cerca del Inter
Luis Figo se acerca al Inter y en breve podría quedar cerrado su traspaso al equipo italiano, una vez que parece que el Liverpool ha dado marcha atrás al no llegar a las exigencias del Real Madrid ni del propio jugador. Por lo menos eso es lo que afirmó Rafa Benítez. Y es que el entrenador del campeón de Europa declaró el pasado sábado que esperaba contar con Figo, pero rectificó y, salvo cambio espectacular de última hora, cierra una puerta que hasta este momento tenía a medio abrir.

non sarei del tutto negativo , soprattutto se teniamo VDM ;)

be secondo me spendere 3mln di euro per figo a 33anni non è una genialata

Dona*
12-07-2005, 10:56
Martins deve giocare e giocherà :mbe:

gialex
12-07-2005, 10:56
questa sarebbe una soluzione però dovremmo sacrificare martins :cry:

ma perchè secondo te l'Inter giocherà tutte le partite con la medesima formazione ? :confused:

ronaldovieri
12-07-2005, 10:58
ma perchè secondo te l'Inter giocherà tutte le partite con la medesima formazione ? :confused:

ma noooo però martino deve giocare deve fare il salto di qualità :D senno lo bruciamo :mad:

recoil
12-07-2005, 10:59
Martins deve giocare e giocherà :mbe:

sembra lo slogan dell'Inter

dobbiamo vincere e vinceremo

beh, con la coppa Italia ha funzionato :)

ronaldovieri
12-07-2005, 11:01

è il nostro motto :cool:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:04
Ma piuttosto ALBIZZIE :ciapet: hai letto il primo post con i soci in attesa di iscrizione :D

gialex
12-07-2005, 11:09
be secondo me spendere 3mln di euro per figo a 33anni non è una genialata

ma come i media nn fanno altro che esaltare il passaggio di Vieri al Milan ( grave perdita dei neroazzurri :p ) e noi ci massacriamo perchè un già "pallone d'oro" solo di qualche mese + anziano , ci sta per raggiungere ? :confused:
Non sarei così pessimista : un "uso" mirato del portoghese potrebbe avere ottimi risultati per l'Inter ;) ... per un paio d'anni ...
vi ricordo che lo scarsone succitato ha giocato nell'ultima stagione 32 partite della Liga :eek: , e nn è stato sicuramente dei peggiori in casa Real :read:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:11
ma come i media nn fanno altro che esaltare il passaggio di Vieri al Milan ( grave perdita dei neroazzurri :p ) e noi ci massacriamo perchè un già "pallone d'oro" solo di qualche mese + anziano , ci sta per raggiungere ? :confused:
Non sarei così pessimista : un "uso" mirato del portoghese potrebbe avere ottimi risultati per l'Inter ;) ... per un paio d'anni ...
vi ricordo che lo scarsone succitato ha giocato nell'ultima stagione 32 partite della Liga :eek: , e nn è stato sicuramente dei peggiori in casa Real :read:

ma io non l'ho mai visto come un fenomeno ed è abbastanza lento

cosa non da meno sbaglia miseramente i rigori :D

jokervero
12-07-2005, 11:13

cosa non da meno sbaglia miseramente i rigori :D

Ma lol.....ma hai visto quando è in palla ? Io me lo ricordo quando giocava nel Barcellona. Era un terremoto.....dribbling fantastico, cross pennellati.....ora si può dire che sia vecchio ma che sia scarso direi proprio di no, per Dio.

Dona*
12-07-2005, 11:13

non potremo mai essere al livello di chi ammette pubblicamente "la giuve è fatta"... grazie ma lo sapevamo già :asd:

gialex
12-07-2005, 11:21
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=93016 :)

gialex
12-07-2005, 11:25
Ma lol.....ma hai visto quando è in palla ? Io me lo ricordo quando giocava nel Barcellona. Era un terremoto.....dribbling fantastico, cross pennellati.....ora si può dire che sia vecchio ma che sia scarso direi proprio di no, per Dio.

oddio ma come si fa ? :muro:
senti joker perchè non ce lo poriamo allo stadio e cerchiamo di spiegargli qualcosa ? tempo perso ? :sofico:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:28

lol :D ma infatti parlavo di adesso prima lo so anche io che era meglio

oggi se non corri specialmente sulla fascia ti arano i difensori :ciapet:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:29
oddio ma come si fa ? :muro:
senti joker perchè non ce lo poriamo allo stadio e cerchiamo di spiegargli qualcosa ? tempo perso ? :sofico:

leggi sotto sosia di bobo :ciapet:

gialex
12-07-2005, 11:29
lol :D ma infatti parlavo di adesso prima lo so anche io che era meglio

oggi se non corri specialmente sulla fascia ti arano i difensori :ciapet:

mah lo hai visto giocare quest'anno ? non credo :Prrr:

gialex
12-07-2005, 11:31
leggi sotto sosia di bobo :ciapet:

sosia ? giammai :mad: io sono un vero INTERISTA :sofico: lui un mercen... no dài ... un professionista ! :rolleyes:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:31
mah lo hai visto giocare quest'anno ? non credo :Prrr:

alcune volte ma sinceramente ammiravo il vero fenomeno :D

ronaldovieri
12-07-2005, 11:33
sosia ? giammai :mad: io sono un vero INTERISTA :sofico: lui un mercen... no dài ... un professionista ! :rolleyes:

no no cazzo sei uguale non te la cavi cosi :D
siamo quasi sulla stessa barca ma io il nick posso cambiarlo ma tu la faccia non credo ehheeh :O

gialex
12-07-2005, 11:39
nter: Figo per dimenticare Vieri
12/07/2005 12.03.37
(DS) - Milano, 12 luglio - In Spagna sembra ormai solo questione di ore: Luis Figo sbarcherà in Italia per vestire la maglia dell`Inter. Il quotidiano sportivo spagnolo "Marca" afferma che il portoghese vorrebbe confrontarsi con il nostro campionato e che la pista Liverpool è ormai definitivamente tramontata.

Figo vuole l`Inter e per vestire nerazzurro ha già rifiutato contratti principeschi giunti da Arabia e Russia. Per quanto riguarda il club meneghino è Massimo Moratti in persona a volere Figo: il patron interista infatti è convinto che l`arrivo del lusitano oscurerà il passaggio di Vieri al Milan e restituirà il sorriso ai tifosi che attendono un grande colpo.

Pare che l`Inter abbia offerto al Real Madrid l`olandese Edgar Davids sempre più messo ai margini e protagonista di una incredibile rissa in una partitella amichevole in Brasile.

Tutto fermo per quanto riguarda Walter Samuel: l`Inter lo vuole in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione, mentre le merengues vogliono cederlo definitivamente.

gialex
12-07-2005, 11:40
no no cazzo sei uguale non te la cavi cosi :D
siamo quasi sulla stessa barca ma io il nick posso cambiarlo ma tu la faccia non credo ehheeh :O

oh basta con le offese :mad: e poi non siamo uguali per niente : lui ha lasciato la Canalis :muro:

ronaldovieri
12-07-2005, 11:41
MERCATO: TRE GIOVANI AL PIZZIGHETTONE

Martedì, 12 Luglio 2005 12:37:05
MILANO – Prosegue il lavoro dei dirigenti per valorizzare i giovani calciatori di proprietà dell’Inter. E’ stata definita con l’A.S. Pizzighettone, club neo-promosso in C1, una triplice operazione, a conferma di un rapporto di amicizia e di collaborazione fra i due club. Per Matteo Deinite (classe ’83), centrocampista, è stato rinnovato il prestito. Il difensore Devis Nossa (classe ’85), rientrato all’Inter dopo la stagione in C1 al Pavia, e il centrocampista Alessandro Quadri (classe ’83), nella passata stagione in C2 con il Montichiari, sono stati invece ceduti al Pizzighettone sempre con la formula del prestito.

ronaldovieri
12-07-2005, 11:41
oh basta con le offese :mad: e poi non siamo uguali per niente : lui ha lasciato la Canalis :muro:

:asd::asd:

ronaldovieri
12-07-2005, 12:02
Sto aggiornando il primo post vi piace l'idea? :cool:

gialex
12-07-2005, 12:06
cioè che cambi ? :confused:

ronaldovieri
12-07-2005, 12:07
cioè che cambi ? :confused:

la rosa con le foto in fondo :D

gialex
12-07-2005, 12:08
bene :sofico: attento alle novità :D

ronaldovieri
12-07-2005, 12:11
bene :sofico: attento alle novità :D

:mbe: :mbe: non ci provare :ciapet:

Meth
12-07-2005, 12:23

ammesso e non concesso che lo sia, Vieri ti sembra un fulmine? :rolleyes:
con una sottilissima differenza..che Figo può fare la differenza anche da fermo, Vieri dove va con quei piedi quadrati..
suvvia :D

gialex
12-07-2005, 12:41
da gazzetta.it
13.35 Inter, oggi visite mediche per Pizarro
Mancano gli ultimi dettagli, in giornata la firma

MILANO - Ormai è solo questione di dettagli ma David Pizarro può considerarsi un giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno è arrivato oggi nella sede nerazzurra di via Durini, accompagnato dal suo procuratore Fernando Hidalgo, per trovare l'accordo sul contratto. Pizarro, ha spiegato al termine della riunione Hidalgo, si sottoporrà già oggi alle visite mediche, poi probabilmente arriveranno anche le firme.
:read:

energy84
12-07-2005, 12:43
ammesso e non concesso che lo sia, Vieri ti sembra un fulmine? :rolleyes:
con una sottilissima differenza..che Figo può fare la differenza anche da fermo, Vieri dove va con quei piedi quadrati..
suvvia :D
se discutete figo per le sue qualità tecniche siete dei pazzi... se lo volete mettere in dubbio sull'utilità e sulla longevità e convenienza di averlo in squadra e' un altro conto... e io ho ribadito piu' volte che non vorrei figo all'inter non perche sia scarso ma xke costa troppo per l'eta' che ha... :read:

energy84
12-07-2005, 12:46
da gazzetta.it
13.35 Inter, oggi visite mediche per Pizarro
Mancano gli ultimi dettagli, in giornata la firma

MILANO - Ormai è solo questione di dettagli ma David Pizarro può considerarsi un giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno è arrivato oggi nella sede nerazzurra di via Durini, accompagnato dal suo procuratore Fernando Hidalgo, per trovare l'accordo sul contratto. Pizarro, ha spiegato al termine della riunione Hidalgo, si sottoporrà già oggi alle visite mediche, poi probabilmente arriveranno anche le firme.
:read:
sono contento perche' e' un ottimo acquisto... un po' meno perche' il ruolo si sta affolando un po' troppo...

j.s
12-07-2005, 12:53
Marca: "Figo vicinissimo all'Inter"
12 07 2005

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo "Marca", Luis Figo sarebbe vicinissimo a lasciare il Real Madrid per l'Inter.

Dopo che il Liverpool si è ritirato dalla corsa al portoghese, Figo dovrebbe passare in nerazzurro nei prossimi giorni, firmando un contratto da circa 2.5 milioni di euro mentre ai merengues andrebbe un indennizzo di circa 3 milioni.

Meth
12-07-2005, 12:53
Cmq questo Alex potrebbe essere una buona soluzione anche perchè non pregiudicherebbe un'eventuale trattativa per Chivu..
bravi anche i ns dirigenti ad aver stretto ottimi rapporti con il Chelsea...può sempre servire :asd:

Fabryce
12-07-2005, 12:56
se discutete figo per le sue qualità tecniche siete dei pazzi... se lo volete mettere in dubbio sull'utilità e sulla longevità e convenienza di averlo in squadra e' un altro conto... e io ho ribadito piu' volte che non vorrei figo all'inter non perche sia scarso ma xke costa troppo per l'eta' che ha... :read:

Anch'io non lo voglio perchè troppo vecchio e quindi poco dinamico, diciamo cosi..

j.s
Inter, il prossimo colpo è Figo
Pronto accordo per due stagioni

Il matrimonio tra l'Inter e Luis Figo è destinato a perfezionarsi in tempi brevi. Lunedì il Liverpool si è chiamato fuori: "Ci interessa, ma ha altri progetti", ha detto Benitez. Il centrocampista, infatti, vuole trasferirsi a Milano, come ha dichiarato recentemente: "Giocare nell'Inter sarebbe un sogno". I nerazzurri, che tengono aperto un canale con il Real, sono pronti ad offrirgli un contratto per due stagioni.

Il primo incontro tra Luis Figo e l'Inter nella persona di Massimo Moratti risale a febbraio, cornice il castello alle porte di Parigi dove si stavano celebrando le nozze simboliche tra Ronaldo e la sua Daniella. Il tempo di una stretta di mano e il suggerimento dell'ex Fenomeno interista: "Presidente, qui c'è un ragazzo mica male, che amerebbe vestire la maglia dell'Inter". Ora, a distanza di cinque mesi, il "matrimonio" calcistico tra il fuoriclasse del Real Madrid e il club di via Durini è una realtà che aspetta solo la definizione di alcuni dettagli, tra martedì e mercoledì, prima dell'annuncio ufficiale. Con un vantaggio non indifferente: il passaggio di Figo all'Inter sarà totalmente gratuito. Altro sarebbe stato l'accordo con il Liverpool, contendente nell'affare, che si è però tirato indietro proprio nelle ultime ore, affermando di non aver più sentito il giocatore. Segno di un interesse orientato in altra direzione. Il trasferimento di Figo in Inghilterra sarebbe costato ai campioni d'Europa 3 milioni di euro.

Il rapporto che lega Moratti a Florentino Perez, presidente del Real, è speciale. Lo testimoniano il recente passaggio di Santiago Solari in maglia nerazzurra e il tentativo, non ancora archiviato, di portare a Milano Walter Samuel. Per Figo si parla di un contratto biennale, sino al 30 giugno 2007. Il giocatore si vedrebbe così assicurata un'ulteriore stagione ad alti livelli, dal momento che il suo impegno con la squadra spagnola si sarebbe invece andato ad esaurire al termine del prossimo campionato. Sembra che non sia solo il prestigio dell'undici allenato da Roberto Mancini ad attrarre il portoghese verso l'Italia. Il giocatore starebbe ricevendo forti pressione dalla moglie, Helen Swedin, testimonial della Maison Armani, interessata a vivere in uno dei centri nevralgici del panorama modaiolo.

j.s
E' fatta per Pizarro all'Inter
Martedì la firma del contratto

La lunga telenovela legata al passaggio di Pizarro all'Inter è arrivata al termine. La situazione è stata sbloccata da un incontro avvenuto lunedì con l'Udinese: pare che l'accordo sia stato trovato sulla base di 9 milioni più la comproprietà di Pandev. Il centrocampista cileno è arrivato lunedì sera a Milano e martedì si è recato in via Durini per firmare il contratto, sembra quadriennale, con la società nerazzurra.

Una trattativa che andava avanti da tempo e che si è sbloccata per l'"apertura" dell'Udinese, che ha concesso all'Inter di inserire nell'affare una contropartita tecnica. David Pizarro è dei nerazzurri: un corteggiamento iniziato più di un anno fa, e che ha avuto fine al termine di una riunione avvenuta nel pomeriggio di lunedì tra la dirigenza dei friulani e dell'Inter. Le due società si erano parlate molte volte nei giorni scorsi, poi la mancata presenza del giocatore al ritiro, chiaro segnale della sua volontà di essere ceduto, aveva affrettato l'evolversi degli eventi. La richiesta dell'Udinese sembrava però non discostarsi troppo dai 15 milioni, mentre Moratti non voleva salire oltre i 9-10. L'Inter aveva anche proposto qualche giocatore da inserire nell'affare: si parlava di Beati, Karagounis, Emre, gente però non gradita ai bianconeri. Ma con l'offerta di Pandev, 22enne macedone che i nerazzurri hanno appena confermato, in comproprietà con la Lazio, la questione si è risolta.

Mancini, quindi, può finalmente scartare il regalo che aveva chiesto a Massimo Moratti già poco dopo il suo arrivo, un anno fa, e che qualche settimana fa aveva per l'ennesima volta chiamato in nerazzurro: "Se fossi Moratti fare una cosa: uno come Pizarro lo ingaggerei subito". Detto e fatto, anche se è passato quasi un mese. E nel contempo, così facendo, l'Inter ha tolto dalle mani della Juve un giocatore che Moggi considerava uno dei suoi obiettivi principali. Motivo che porterà probabilmente i bianconeri ad accelerare su un'altra pista, quella che porta a Vieira.

Meth
12-07-2005, 12:57
e io ho ribadito piu' volte che non vorrei figo all'inter non perche sia scarso ma xke costa troppo per l'eta' che ha... :read:
si tratterebbe solo di un affare dal punto di vista tecnico.

Fabryce
12-07-2005, 12:58
Non sono convinto su Alex, per me è meglio Matrix

morpheus85
12-07-2005, 13:00
Non mi preoccupa l'arrivo di Pizarro male che vada farà da riserva ma piuttosto mi preoccupa l'arrivo di Viera alla Juve, già all'Arsenal non sembrano tanto svegli se lo cedono e poi Zabina che viene considerato un'ottima contropartita :rolleyes:

Figo ormai è nostro ;)

credo che gli faranno un biennale da 2,5 più i 3 da dare al Real siamo e sugli 8 milioni

Ma bisogna assolutamente piazzare Coco e Davids :muro:

j.s
12-07-2005, 13:00
Ma piuttosto ALBIZZIE :ciapet: hai letto il primo post con i soci in attesa di iscrizione :D

Questo è solo un treath di Cazzeggio Estivo quello vero apre ad agosto

Tanto è vero che qui ci sei tu :ciapet:

dylan7679
12-07-2005, 13:01
Figo e' il calciatore che piu' facilmente salta l'uomo al mondo.....lo faceva quando correva ,l'ha fatto quest'anno quando la velocita' e' venuta un po' meno....

ottimo acquisto ,con Pizarro e Veron avremmo un centrocampo mondiale....

e i campionati si vincono sempre e solo a centrocampo

morpheus85
12-07-2005, 13:02

A me non convince nessuno dei due se dobbiamo prendere un difensore che sia Samuel o Chivu al massimo Cambell ma no giocatori provenienti dal PSV

patrizio1982
12-07-2005, 13:03
ok ma alex ha 23 anni....nn sottovalutare questo dettaglio.... :read:

j.s
A me non convince nessuno dei due se dobbiamo prendere un difensore che sia Samuel o Chivu al massimo Cambell ma no giocatori provenienti dal PSV

Alex non è male

Cmq o alex e Chivu

O Solo Samuel

Queste le possibilità vedremo ;)

Fabryce
Figo e' il calciatore che piu' facilmente salta l'uomo al mondo.....lo faceva quando correva ,l'ha fatto quest'anno quando la velocita' e' venuta un po' meno....

Mah, ora non esagerare, era vero qualche anno fa...

morpheus85

Esatto, se preferite Ze maria a Figo fate pure ;)

morpheus85
12-07-2005, 13:05
Alex non è male

Cmq o alex e Chivu

O Solo Samuel

Queste le possibilità vedremo ;)

Io preferisco Samuel ora e Chivu più avanti, ma poi Luizao l'abbiamo preso? :confused:

Fabryce
12-07-2005, 13:06
ok ma alex ha 23 anni....nn sottovalutare questo dettaglio.... :read:

Non sottovalutare anche il fatto che è un giocatore lento... se ti ricordi in coppa campioni ha preso 3 metri in 10 da Shevchenko..

j.s
12-07-2005, 13:06

No lascia stare Figo può ancora fare la differenza

Sarà lento invecchiato e imbolsito

Ma è 200 volte meglio tecnicamente e tatticamente di alcune ns sole sulla dx

Ti ricordi coinceao ti ricordi lo stesso VDM........Figo è un bel colpo

j.s
12-07-2005, 13:07
...........Luizao l'abbiamo preso? :confused:

Perso............. :ciapet:

dylan7679
12-07-2005, 13:08

Guarda io ho un amico che ha vissuto tutto l'anno in Spagna e ha visto il Real per tutto il campionato....mi ha detto che l'unico che ha sempre giocato ad alti livelli e' stato Figo....il mio amico e' bilanista tra l'altro ......

certo e' una sua opinione ma penso che abbia molto piu' materiale di noi che magari abbiamo visto il Real molto piu' raramente....

per quanto concerne la questione dribbling poi Figo ha uno stile particolare di movimento che si basa molto poco sulla velocita',quasi un caracollare a rallentatore ,non so se l'avete mai notato....

Fabryce
12-07-2005, 13:09

Mah, speriamo che Figo giochi bene, allora tanto di cappello...

P.S. Qualcuno ha detto che Veron è troppo lento per giocare nel calcio di oggi, chissà che dirà di Figo..

j.s
12-07-2005, 13:11
Bloccato il difensore centrale brasiliano di proprietà del Chelsea in attesa di una svolta per Samuel. Offerti 10 milioni all'Udinese per il regista cileno

MILANO, 12 luglio 2005 - Nella tarda serata di domenica il contatto con Alex, ieri mattina un decisivo passo avanti per David Pizarro: sono ore importanti in casa Inter. Massimo Moratti è partito all’attacco e ha messo sul piatto 20 milioni di euro per arrivare ai due giocatori. Giovedì scatta il ritiro di Riscone di Brunico ed è necessario stringere i tempi per quanto riguarda gli obiettivi principali.
Uno di questi è indiscutibilmente il difensore centrale. Samuel e Chivu i nomi in cima alla lista degli uomini mercato nerazzurri, ma da domenica notte il più vicino di tutti sembra essere proprio Rodrigo Dias da Costa Alex, classe 1982, come il connazionale Adriano. In un noto hotel del centro di Milano, infatti, Massimo Moratti, Marco Branca e Lele Oriali hanno incontrato i dirigenti del Chelsea. Gettate le basi per un accordo di massima, che verrà perfezionato in breve tempo nel caso saltasse definitivamente la trattativa per l’argentino Samuel. E’ questo il frutto degli ottimi rapporti che ci sono da tempo tra Massimo Moratti e Roman Abramovich: l’operazione Veron ne è una dimostrazione evidente. In poche parole, il patron nerazzurro avrebbe ottenuto di bloccare il 23enne brasiliano almeno per una settimana, tempo necessario per capire quali siano i margini di trattativa con il Real Madrid e Samuel: i problemi sono chiaramente tutti economici. Alex ha giocato l’ultima stagione nel Psv, ma è di proprietà del Chelsea, che però in mezzo alla difesa è copertissimo grazie alla granitica coppia Terry-Carvalho. L’Inter ha offerto 9 milioni di euro per il cartellino del brasiliano: una cifra decisamente importante, anche se Abramovich forse preferirebbe la formula del prestito annuale per "studiare" ancora un anno le potenzialità del ragazzo. In ogni modo, la decisione non è imminente: lo si capisce dal fatto che Alex è stato convocato dal Pvs per una tournée in Corea del Sud.
L’acquisto dell’ex difensore del Santos, comunque, non chiuderebbe le porte al romeno Cristian Chivu, capace di agire pure sulla fascia sinistra. E in questo senso è parecchio attesa la sentenza di domani del Tas sul blocco del mercato giallorosso. Roberto Mancini, in pratica, potrebbe ritrovarsi con una difesa di livello mondiale: Alex, Chivu, Cordoba, Materazzi e Mihajlovic, con Burdisso che tornerà a disposizione da settembre. Un gruppo sicuramente numeroso, ma che garantirebbe varie soluzioni tattiche: lo stesso Cordoba, infatti, è uomo capace di agire sulla fascia.
Capitolo Pizarro: qui il discorso è in dirittura d’arrivo. Anzi, già oggi potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Ieri, da Udine, si è mosso Gino Pozzo. Incontro, dunque, ad altissimi livelli a Palazzo Durini: presenti — oltre al figlio del patron bianconero — Branca, Oriali e il direttore generale dei friulani Leonardi. L’Inter ha offerto 10 milioni di euro, l’Udinese ne chiede 15. Intorno ai 12 milioni l’affare si chiude. E la risposta dei Pozzo è attesa per oggi, subito dopo le verifiche economiche che verranno effettuate in mattinata dai "ministri delle finanze" dei due club: da discutere anche la possibilità di un pagamento pluriennale. Difficile che arrivi un nuovo stop, lo si capisce dall’ottimismo mostrato in serata dalle parti. In fin dei conti l’offerta nerazzurra è molto buona e l’Udinese sa bene quanto sia controproducente trattenere un giocatore scontento, oltretutto importante come Pizarro. Il nazionale cileno ha scelto da tempo: "Voglio l’Inter" ha ripetuto in più occasioni. E il momento sembra arrivato: non è da escludere che nell’affare venga inserito un giovane della Primavera nerazzurra. Pizarro arriverebbe come prima alternativa a Juan Sebastian Veron, ben sapendo che tra un anno o al massimo due sarà lui il faro del centrocampo interista. Ma già in questa stagione consentirebbe a Mancini più soluzioni tattiche: il tecnico nerazzurro non considera incompatibili i due, che per esempio conviverebbero benissimo in un un centrocampo a rombo, con il cileno vertice basso e l’argentino a ridosso delle punte.
Intanto, sul fronte attaccanti l’Inter deve guardarsi dal nuovo tentativo dello Stoccarda per Makinwa. Il club di Giovanni Trapattoni, infatti, vuole fortemente il 21enne nigeriano dell’Atalanta e per battere la concorrenza di Inter e Palermo ha alzato la sua offerta portandola a 8,2 milioni di euro. Lo scrive il settimanale tedesco Kicker. Ma il sondaggio fatto ieri dai tedeschi per Bjelanovic del Lecce, è il segno che probabilmente da Bergamo non sono arrivate buonissime notizie.

dylan7679
12-07-2005, 13:11

P.S. Qualcuno ha detto che Veron è troppo lento per giocare nel calcio di oggi, chissà che dirà di Figo..

Ne avessimo di Veron ,quelli che criticano un giocatore di tale e sopraffina tecnica proprio non li comprendo

j.s
12-07-2005, 13:14

Allora giocatore lento era Redondo può essere lento anche Veron ma sono giocatori centrali

Io ho visto delle partite del Real

E figo nei momenti topici dove contava la "GANA" ne aveva da vendere e correva e tirava su la squadra

Non va sottovalutata la voglia di sti giocatori

Pensa a Cafù e Pancaro il primo anno

No sinceramente su Figo una scommessa ce la farei ;)

j.s
12-07-2005, 13:15
Guarda io ho un amico che ha vissuto tutto l'anno in Spagna e ha visto il Real per tutto il campionato....mi ha detto che l'unico che ha sempre giocato ad alti livelli e' stato Figo....il mio amico e' bilanista tra l'altro ......

certo e' una sua opinione ma penso che abbia molto piu' materiale di noi che magari abbiamo visto il Real molto piu' raramente....

per quanto concerne la questione dribbling poi Figo ha uno stile particolare di movimento che si basa molto poco sulla velocita',quasi un caracollare a rallentatore ,non so se l'avete mai notato....

Concordo pienamente :mano:

Fabryce
12-07-2005, 13:17
Volevo chiedere una cosa, ma come mai non ho più la tessera nella sign??

Mi autoquoto

Fire Fox II
12-07-2005, 13:18
Mah, io dell'acquisto di Pizarro non sono proprio convinto...

E spero proprio che questo non dia il là ad una eventuale cessione di C.Zanetti ai bianconeri... :muro:

Ser21
12-07-2005, 13:19
Ragazzi,ho ricevuto un'indiscrezione tramite un amico.Mi hanno detto che Totti sia gia dell'Inter da qlc settimana ma che l'annuncio nn sia ancora arrivato x i problemi societari della squadra capitolina.

Prendetela per buona ma al 99% è vera.

j.s
12-07-2005, 13:20
Ragazzi,ho ricevuto un'indiscrezione tramite un amico.Mi hanno detto che Totti sia gia dell'Inter da qlc settimana ma che l'annuncio nn sia ancora arrivato x i problemi societari della squadra capitolina.

Ser ti strappo i tabelloni a scuola se nn è vero!!!!!!

Ti dò tempo sino a venerdì :ciapet:

Millantatore :cry:

energy84
12-07-2005, 13:21

:eekk:

j.s
Mi autoquoto

La tua tessera è qui

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera.....jpg

aggiorna la sign ;)

Fabryce
Ora cmq servirebbe un difensore...

morpheus85
12-07-2005, 13:22

Attualmente abbiamo:

Ze maria, il Capitano, Solari, Stankovic, Veron, Karagounis e VDM che possono giocare a destra.

Ze maria è un ottima riserva sa crossare ma non può essere titolare.

il Capitano è meglio che rimanga nella sua posizione naturale dove per un trattore è la zona migliore.

Solari da il meglio sulla sinistra e dove probabilmente sarà titolare.

Stankovic non sappiamo in che condizioni sia e poi è un centrale.

Veron anche lui è un centrale sulla destra si perde molto il gioco.

Karagounis come Ze maria un ottima riserva.

VDM vedremo che fine farà cmq è un attaccante non può giocare come ala destra e l'abbiamo visto anche se per adesso risulta la migliore scelta che si potrebbe mettere in 4-4-2

Con Figo si risolve in gran parte il problema poi ci vuole un giovane che segua le sue gesta come potrebbe esserlo VDM o Mancini peccato non averlo preso prima abbiamo provato con la sua controfigura portoghese che naturalmente ha fallito :(

gialex
12-07-2005, 13:22
E' fatta per Pizarro all'Inter
Martedì la firma del contratto

La lunga telenovela legata al passaggio di Pizarro all'Inter è arrivata al termine. La situazione è stata sbloccata da un incontro avvenuto lunedì con l'Udinese: pare che l'accordo sia stato trovato sulla base di 9 milioni più la comproprietà di Pandev. Il centrocampista cileno è arrivato lunedì sera a Milano e martedì si è recato in via Durini per firmare il contratto, sembra quadriennale, con la società nerazzurra.

Una trattativa che andava avanti da tempo e che si è sbloccata per l'"apertura" dell'Udinese, che ha concesso all'Inter di inserire nell'affare una contropartita tecnica. David Pizarro è dei nerazzurri: un corteggiamento iniziato più di un anno fa, e che ha avuto fine al termine di una riunione avvenuta nel pomeriggio di lunedì tra la dirigenza dei friulani e dell'Inter. Le due società si erano parlate molte volte nei giorni scorsi, poi la mancata presenza del giocatore al ritiro, chiaro segnale della sua volontà di essere ceduto, aveva affrettato l'evolversi degli eventi. La richiesta dell'Udinese sembrava però non discostarsi troppo dai 15 milioni, mentre Moratti non voleva salire oltre i 9-10. L'Inter aveva anche proposto qualche giocatore da inserire nell'affare: si parlava di Beati, Karagounis, Emre, gente però non gradita ai bianconeri. Ma con l'offerta di Pandev, 22enne macedone che i nerazzurri hanno appena confermato, in comproprietà con la Lazio, la questione si è risolta.

Mancini, quindi, può finalmente scartare il regalo che aveva chiesto a Massimo Moratti già poco dopo il suo arrivo, un anno fa, e che qualche settimana fa aveva per l'ennesima volta chiamato in nerazzurro: "Se fossi Moratti fare una cosa: uno come Pizarro lo ingaggerei subito". Detto e fatto, anche se è passato quasi un mese. E nel contempo, così facendo, l'Inter ha tolto dalle mani della Juve un giocatore che Moggi considerava uno dei suoi obiettivi principali. Motivo che porterà probabilmente i bianconeri ad accelerare su un'altra pista, quella che porta a Vieira.
a parte il fatto che sei uno spammatore distratto e pure un pò imbolsito :Prrr:
visto che stai rimettendo link ed articoli già evidenziati pagine indietro :ciapet:
dopo di che fai pubblica ammenda e inchinati alla mia ... fonte :read: ;)

j.s
12-07-2005, 13:23
Attualmente abbiamo:

Ze maria, il Capitano, Solari, Stankovic, Veron, Karagounis e VDM che possono giocare a destra.

Ze maria è un ottima riserva sa crossare ma non può essere titolare.

il Capitano è meglio che rimanga nella sua posizione naturale dove per un trattore è la zona migliore.

Solari da il meglio sulla sinistra e dove probabilmente sarà titolare.

Stankovic non sappiamo in che condizioni sia e poi è un centrale.

Veron anche lui è un centrale sulla destra si perde molto il gioco.

Karagounis come Ze maria un ottima riserva.

VDM vedremo che fine farà cmq è un attaccante non può giocare come ala destra e l'abbiamo visto anche se per adesso risulta la migliore scelta che si potrebbe mettere in 4-4-2

Con Figo si risolve in gran parte il problema poi ci vuole un giovane che segua le sue gesta come potrebbe esserlo VDM o Mancini peccato non averlo preso prima abbiamo provato con la sua controfigura portoghese che naturalmente ha fallito :(

Siceramente a me nn sarebbe dispiaciuto MESTO ;)

gialex

magari :sofico: ma è una cazzatona ! :O

morpheus85

Anche Veron qualcuno all'inizio non lo voleva....

patrizio1982
12-07-2005, 13:24

:confused:

:wtf:

:yeah:

j.s
12-07-2005, 13:25
a parte il fatto che sei uno spammatore distratto e pure un pò imbolsito :Prrr:
visto che stai rimettendo link ed articoli già evidenziati pagine indietro :ciapet:
dopo di che fai pubblica ammenda e inchinati alla mia ... fonte :read: ;)

Va bè Avevi ragione e mi inchino alla tua fonte :read: :banned:

Per il discorso dello spammatore è che le vostre (tue e di Energy) rassegne stampe mancano sempre di particolari e sono sempre troppo consecutive

Diciamo che io Dono AUTOREVOLEZZA alle stesse :ciapet:

j.s
12-07-2005, 13:25

Lo dice la tua Fonte :mbe:

Ser21
12-07-2005, 13:26

Io di solito di queste voci nn ne ricevo mai perchè ovvimanete nn conosco nessuno che sia vicino alla dirigenza.Non vi posso dire come l'ho saputa la notizia ma è una fonte CERTA e SICURA,se ci fate caso Tronchetti disse che Totti gli sarebbe piaciuto e la famosa intervista di mancini a telenova ( http://www.francorossi.com/mancini.swf ) conferma questa ipotesi visto che il Mancio fa il nome del Pupone come unico desiderio.

Adriano - Totti in attacco

Solari - Stankovic - Cambiasso - Figo?VDM?Veron?

Wome - Cordoba - Samuel - J.Zanetti

Poldo

Bhè,nn male...

gialex
ribadisco per i "nuovi arrivati" :ciapet:

morpheus85
Mah, io dell'acquisto di Pizarro non sono proprio convinto...

E spero proprio che questo non dia il là ad una eventuale cessione di C.Zanetti ai bianconeri... :muro:

Si alla Juve per il tacchino altro non ti danno :muro:

morpheus85
12-07-2005, 13:27

Ottimo :eek:

gialex
12-07-2005, 13:28
Va bè Avevi ragione e mi inchino alla tua fonte :read: :banned:

Per il discorso dello spammatore è che le vostre (tue e di Energy) rassegne stampe mancano sempre di particolari e sono sempre troppo consecutive

Diciamo che io Dono AUTOREVOLEZZA alle stesse :ciapet:

eh no le mie hanno sempre ORARI aggiornati e nn precedenti :read:

j.s
ribadisco per i "nuovi arrivati" :ciapet:

L'ho detto io e ti sei anche dimenticato della notizia sottostante che almeno è vera :oink:

morpheus85
Perso............. :ciapet:

E chi se l'ha pigliato? :cry:

j.s
12-07-2005, 13:29
(andate sul sito del Newcaste....addio Belo... :cry: )

Emre Belozoglu, centrocampista dell'Inter, si è recato ieri sera a Newcastle per sostenere le visite mediche con il club della città inglese, accolto all'aeroporto dal tecnico Graeme Souness e dal suo assistente Dean Saunders.

Il turco, che si sottoporrà oggi agli esami di rito, parla già da giocatore dei Magpies: "Sono felicissimo: il Newcastle è una grande squadra e, per me, l'allenatore è una persona davvero molto importante."

"Abbiamo lavorato molto per portarlo qui: speriamo di risolvere tutti gli ultimi dettagli in breve tempo e di firmare l'accordo: sarà un giocatore importante per la squadra", ha detto Souness.

Ser21
:confused:

:wtf:

:yeah:

Ottimo :eek:

Io di solito di queste voci nn ne ricevo mai perchè ovvimanete nn conosco nessuno che sia vicino alla dirigenza.Non vi posso dire come l'ho saputa la notizia ma è una fonte CERTA e SICURA,se ci fate caso Tronchetti disse che Totti gli sarebbe piaciuto e la famosa intervista di mancini a telenova ( http://www.francorossi.com/mancini.swf ) conferma questa ipotesi visto che il Mancio fa il nome del Pupone come unico desiderio.

Poldo

Bhè,nn male...

j.s
E chi se l'ha pigliato? :cry:

Nessuno abbiamo semplicemente detto non ci interessa più :eek:

gialex
12-07-2005, 13:30

Poldo

Bhè,nn male...

magari avessi ragione tu ;)
ma la mia fonte mi ha appena ribadito che Totti non si muove da Roma a meno di un improbabilissimo crack della Roma stessa :mbe:

j.s
12-07-2005, 13:32
Io di solito di queste voci nn ne ricevo mai perchè ovvimanete nn conosco nessuno che sia vicino alla dirigenza.Non vi posso dire come l'ho

Poldo

Bhè,nn male...

Ser ho capito ma faccio fatica a crederti

Anche se potrebbe essere ;)

Nn so cosa dire sperare :sperem:

Ma sinceramente oggi dopo Pizarro e Figo che nn ritengo indispensabili questa news è pazzesca :mano:

NOI ABBIAMO BISOGNO DI UN DIFENSORE CAZZOLINA

gialex

Poldo

Bhè,nn male...

beh sia chiaro nn dubito della bontà delle tue informazioni ma cito delle perlessità della mia :sofico:

Ser21
magari avessi ragione tu ;)
ma la mia fonte mi ha appena ribadito che Totti non si muove da Roma a meno di un improbabilissimo crack della Roma stessa :mbe:
la tua fonte?
Guarda io nn posso raccontarti come è andata la cosa ma ti assicuro che totti è gia dell'inter....cioè a meno che quello che me l'abbia raccontato nn fosse ubbriaco (dubito conoscendolo) o che nn mi stesse prendendo x il culo (dubito,è una persona di classe che nn fa queste cose).
Staremo a vedere ;)

ronaldovieri
Mi autoquoto

hai il link sbagliato ci sono dei puntini in piu

gialex
Ser ho capito ma faccio fatica a crederti

Anche se potrebbe essere ;)

Nn so cosa dire sperare :sperem:

Ma sinceramente oggi dopo Pizarro e Figo che nn ritengo indispensabili questa news è pazzesca :mano:

NOI ABBIAMO BISOGNO DI UN DIFENSORE CAZZOLINA

il difensore arriva ... anzi due :sofico:

morpheus85
(andate sul sito del Newcaste....addio Belo... :cry: )

Emre Belozoglu, centrocampista dell'Inter, si è recato ieri sera a Newcastle per sostenere le visite mediche con il club della città inglese, accolto all'aeroporto dal tecnico Graeme Souness e dal suo assistente Dean Saunders.

Il turco, che si sottoporrà oggi agli esami di rito, parla già da giocatore dei Magpies: "Sono felicissimo: il Newcastle è una grande squadra e, per me, l'allenatore è una persona davvero molto importante."

"Abbiamo lavorato molto per portarlo qui: speriamo di risolvere tutti gli ultimi dettagli in breve tempo e di firmare l'accordo: sarà un giocatore importante per la squadra", ha detto Souness.

Meglio lì che al Bilan cmq :cry:

morpheus85
12-07-2005, 13:33
Nessuno abbiamo semplicemente detto non ci interessa più :eek:

E che dice l'Imperatore? :fagiano:

gialex
12-07-2005, 13:33
la tua fonte?
Guarda io nn posso raccontarti come è andata la cosa ma ti assicuro che totti è gia dell'inter....cioè a meno che quello che me l'abbia raccontato nn fosse ubbriaco (dubito conoscendolo) o che nn mi stesse prendendo x il culo (dubito,è una persona di classe che nn fa queste cose).
Staremo a vedere ;)

ti ripeto MAGARA :D

morpheus85
12-07-2005, 13:35
la tua fonte?
Staremo a vedere ;)

Adry - Totti un sogno :eek:

Meth
12-07-2005, 13:37
Non mi preoccupa l'arrivo di Pizarro male che vada farà da riserva ma piuttosto mi preoccupa l'arrivo di Viera alla Juve, già all'Arsenal non sembrano tanto svegli se lo cedono e poi Zabina che viene considerato un'ottima contropartita :rolleyes:

All'Arsenal servono soldi per rifare lo stadio (o costruirne un altro, non ricordo) altrimenti con cacchio che si parlerebbe delle cessioni di giocatori come Vieira o Henry :)

gialex
Adry - Totti un sogno :eek:
beh sarebbe una coppia IMBATTIBILE : forza e classe devastanti !!!
sarebbe incredibile :cool:

ronaldovieri
uhmm

Fabryce
hai il link sbagliato ci sono dei puntini in piu

Mi puoi dare quello giusto

ronaldovieri
12-07-2005, 13:39
Mi puoi dare quello giusto

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera31.jpg

ahhh se non ci fossi io :sofico:

Fabryce
12-07-2005, 13:40
Totti non penso che arriverà, cmq bisogna puntare su Martins!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ronaldovieri
12-07-2005, 13:40
a me totti sta sul cazz...

e poi ma lo pigliamo un difensore o pensiamo solo all'attacco :mad:

morpheus85
12-07-2005, 13:41
-----------Toldo

Zanetti Samuel Cordoba Chivu

--------Cambiasso

-Figo----------------Solari

--------Totti--Veron

-----------Adry

E così no? :eek:

Meth
12-07-2005, 13:41
concordo,per me è come dubitare di Baggio,ci sono giocatori che anche a passo d'uomo sono immarcabili...
e meno male direi, altrimenti il calcio sarebbe in mano solo agli atleti..

morpheus85
12-07-2005, 13:42
All'Arsenal servono soldi per rifare lo stadio (o costruirne un altro, non ricordo) altrimenti con cacchio che si parlerebbe delle cessioni di giocatori come Vieira o Henry :)

A ecco.

Meth
12-07-2005, 13:43
Cmq su Alex non mi esprimo perchè ho visto solo un paio di partite del PSV...

j.s
12-07-2005, 13:44
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera31.jpg

ahhh se non ci fossi io :sofico:

Pirlotti l'avevo già postato Io :p

Meth
12-07-2005, 13:45
Siceramente a me nn sarebbe dispiaciuto MESTO ;)
ma di mesto si parla ancora se non sbaglio :D

j.s
12-07-2005, 13:47
il difensore arriva ... anzi due :sofico:

Allora Gialex adezzo mi dici i prox tre acquisti dell'INTER escluso Pizarro :mad:

j.s
12-07-2005, 13:48
la tua fonte?
Staremo a vedere ;)

Ser tu piuttosto cos'hai bevuto???????????????

Totti ha appena rinnovato il contratto....e prima di cedere lui per far cassa cedono CHIVU Mancini e CASSANO (come primo della lista)

Percui la tua fonte era diciamo alticcia ;)

ronaldovieri
12-07-2005, 13:48
Pirlotti l'avevo già postato Io :p

cioè questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8875612&postcount=327

:fuck:

j.s
12-07-2005, 13:49
cioè questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8875612&postcount=327

:fuck:

Certo nn sto mica a cercargli il numero deve saperlo lui ;)

Poi fai il brav se nò me jok e gialex ci apriamo un nosto CLAN ;)

j.s
12-07-2005, 13:50
ma di mesto si parla ancora se non sbaglio :D

No nn credo :cry:

ronaldovieri
12-07-2005, 13:50

vabbe dopo ci scrivete solo voi tre però ahah :ciapet:

j.s
12-07-2005, 13:51
Cmq su Alex non mi esprimo perchè ho visto solo un paio di partite del PSV...

C'è da dire che è granitico ha piedi buoni ha 23 anni ed è amico di Adriano

Poi adesso che ci penso visto che Moratti ha soldi dal Petrolio e c'è chi vaneggia dell'arrivo di TOTTI

Allora Il Patron ha venduto la sua quota nello Spezia per comprare la ROMA :eekk:

j.s
12-07-2005, 13:53
vabbe dopo ci scrivete solo voi tre però ahah :ciapet:

Vuoi scommetere che se apro un treath nuovo questo te lo faccio chiudere

Parlo con i miei amici mod e puffffffff

Say good bye :ciapet:

ronaldovieri
12-07-2005, 13:54
Vuoi scommetere che se apro un treath nuovo questo te lo faccio chiudere

Parlo con i miei amici mod e puffffffff

Say good bye :ciapet:

ricattatore :mad:

io conosco amu e tu? :oink:

Everyman
totti all'inter! Bell'acquisto!

A quando ronaldinho???
:O

j.s
concordo,per me è come dubitare di Baggio,ci sono giocatori che anche a passo d'uomo sono immarcabili...
e meno male direi, altrimenti il calcio sarebbe in mano solo agli atleti..

Sai questi giocatori fanno con il pallone ciò che vogliono :fagiano:

restando seri Figo nn è paragonabile ad essi come Baggio ma devo dire che tecnicamente è molto ma molto in gamba ;)

j.s
12-07-2005, 13:55
ricattatore :mad:

io conosco amu e tu? :oink:

Io conosco tutti quelli che ti detestano :sofico:

j.s
totti all'inter! Bell'acquisto!

A quando ronaldinho???
:O

Aspetta aspetta :sofico:

Goditi Il Gila nel mentre ;)

ronaldovieri
Io conosco tutti quelli che ti detestano :sofico:

e chi sarebbero questi marrani :mad:

j.s
12-07-2005, 13:56

Preparatevi a una nevicata su Milano

Sono daccordo in PARTE con lui

ABBIAMO BISOGNO DEL DIFENSORE ;)

j.s
12-07-2005, 13:57

Aspetta che apro un treath e scoprirai quanto sei FAMOSO :asd: :asd: :asd:

j.s
12-07-2005, 13:58
Carini in arrivo in prestito dall'Inter
12 07 2005

Il portiere uruguaiano dell'Inter, Fabian Carini, sta per cambiare ancora squadra. Il club nerazzurro avrebbe offerto il giocatore al Parma in prestito. La trattativa è bloccata per la cessione della società ducale.

Ma il ns terzo portiere chi sarà :what:

Fabryce
12-07-2005, 14:00

Gia con quel nick non è che riscuoti tanta simpatia...

Meth
12-07-2005, 14:01
restando seri Figo nn è paragonabile ad essi come Baggio ma devo dire che tecnicamente è molto ma molto in gamba ;)
neanche io lo paragono al più grande :D dico solo che per certi giocatori il dribbling è un'arte e non hanno bisogno della condizione fisica..oggi (purtroppo) si confonde spesso il dribbling puro con "butto la palla avanti e corro a prenderla" ;)

j.s
12-07-2005, 14:01

Tu pensa al livello di uno che sceglie un nick legato a un Infamaldo e a un Bilanista

Il suo prox nick sarà:.......................

GIUDA

The Traditor

ronaldovieri
12-07-2005, 14:02
Aspetta che apro un treath e scoprirai quanto sei FAMOSO :asd: :asd: :asd:

apri apri facciamoci due risate
fai anche un belsondaggio

j.s
12-07-2005, 14:02
neanche io lo paragono al più grande :D dico solo che per certi giocatori il dribbling è un'arte e non hanno bisogno della condizione fisica..oggi (purtroppo) si confonde spesso il dribbling puro con "butto la palla avanti e corro a prenderla" ;)

Sai che sono sempre daccordo con te e ti devo dire che quest'anno l'ho visto fare sul serio a pochi Eletti ;)

ronaldovieri
12-07-2005, 14:03

di solito però non ci si basa sul nick/nome per riscuotere simpatia ;)

j.s
12-07-2005, 14:04
apri apri facciamoci due risate
fai anche un belsondaggio

Lo sapevo che ti saresti OFFESA :asd:

Ma ascolta anche tu lo so che nn puoi cambiare nick ma almeno non aprire discussioni senza permesso

Non fare come al solito il RIBELLE

Amici ancora??? :mano:

j.s
di solito però non ci si basa sul nick/nome per riscuotere simpatia ;)

Tu ti basi sulle ZINNE :asd:

ronaldovieri
Tu pensa al livello di uno che sceglie un nick legato a un Infamaldo e a un Bilanista

Il suo prox nick sarà:.......................

GIUDA

The Traditor

vabbe oh se non mi volete me ne vado eh:fuck:

ronaldovieri
12-07-2005, 14:05
Lo sapevo che ti saresti OFFESA :asd:

Ma ascolta anche tu lo so che nn puoi cambiare nick ma almeno non aprire discussioni senza permesso

Non fare come al solito il RIBELLE

Amici ancora??? :mano:

ma il permesso da chi non capisco?

j.s
12-07-2005, 14:05
vabbe oh se non mi volete me ne vado eh:fuck:

Dai che in fin dei conti con noi ti diverti

Con i tuoi veri amici gobbi e Bilanisti

Passeresti inosservato :asd:

Qui sei al centro dell'attenzione :asd:

ronaldovieri
12-07-2005, 14:07
Dai che in fin dei conti con noi ti diverti

Con i tuoi veri amici gobbi e Bilanisti

Passeresti inosservato :asd:

Qui sei al centro dell'attenzione :asd:

:cool: grazie

j.s
12-07-2005, 14:07
ma il permesso da chi non capisco?

Permesso no hai ragione ho usato un termine sbagliato

Solo che avevamo detto che l'avremmo aperto dopo le elezioni

Secondo il mio modesto parere era davvero meglio aprire un nuovo treath intitolato: " il clan estivo della tribuna rossa sotto l'ombrellone" e quello nuovo l'avrei aperto prima dei preliminari

Tutto qua ma è solo un mio Umile parere ;)

j.s
12-07-2005, 14:09
:cool: grazie

De che :what:

E' che nel tuo Club pensavi di partire con un post davnti a tutto SPAMMATOR :banned:

morpheus85
12-07-2005, 14:09
Carini in arrivo in prestito dall'Inter
12 07 2005

Il portiere uruguaiano dell'Inter, Fabian Carini, sta per cambiare ancora squadra. Il club nerazzurro avrebbe offerto il giocatore al Parma in prestito. La trattativa è bloccata per la cessione della società ducale.

Ma il ns terzo portiere chi sarà :what:

Cordaz

ronaldovieri
12-07-2005, 14:10
Permesso no hai ragione ho usato un termine sbagliato

Solo che avevamo detto che l'avremmo aperto dopo le elezioni

Secondo il mio modesto parere era davvero meglio aprire un nuovo treath intitolato: " il clan estivo della tribuna rossa sotto l'ombrellone" e quello nuovo l'avrei aperto prima dei preliminari

Tutto qua ma è solo un mio Umile parere ;)

ah vabbe forse non c'ero e se c'ero dormivo :asd:

Amu_rg550
12-07-2005, 14:11

senz'offesa, ma su queste fonti "amiche" raramente ci si azzecca.
vediamo un pò..
:mbe: :mbe: :mbe:

ah: chi è che qui dentro parlava di ronaldinhio come certo? geiesse? :ciapet:

ronaldovieri
12-07-2005, 14:12
vediamo un pò..

si si banniamolo va :D

j.s
12-07-2005, 14:12
vediamo un pò..

VEDIAMO COME VA A FINIRE ;)

Intanto tu sei citato come amico "stretto" dell'infamaldo

Mi cadi così in basso :asd:

j.s
12-07-2005, 14:13
si si banniamolo va :D

Mandagli anche un bacino al tuo amico MOD :Perfido:

j.s
12-07-2005, 14:14
Cordaz

Vero....poi è tornato anche Moreau ;)

fek

Poldo

Bhè,nn male...

Giuramelo Ser. Non e' bello giocare con i sentimenti delle persone. Se questa formazione si avvera, io mi faccio l'abbonamento e torno in aereo in Italia tutte le settimane per andare allo stadio. Promesso.

ronaldovieri
Mandagli anche un bacino al tuo amico MOD :Perfido:

mmooooddddd :vicini: :flower: :smack:

ronaldovieri
12-07-2005, 14:15
Giuramelo Ser. Non e' bello giocare con i sentimenti delle persone. Se questa formazione si avvera, io mi faccio l'abbonamento e torno in aereo in Italia tutte le settimane per andare allo stadio. Promesso.

:nonsifa: prima finisci B&W2 poi torni :D

j.s
12-07-2005, 14:17

Hai ragione farei lo stesso anchio :mano:

Non si gioca con i sentimenti e con il Cuore :mad:

Solo che di Ser io mi fido e la cosa mi preoccupa.........che il mio cuore non Regga se fosse Vero :muro: :rolleyes: :O

j.s
12-07-2005, 14:18
mmooooddddd :vicini: :flower: :smack:

LeccaMod ecco il tuo nuovo nick :asd:

Amu_rg550
12-07-2005, 14:22
VEDIAMO COME VA A FINIRE ;)

Intanto tu sei citato come amico "stretto" dell'infamaldo

Mi cadi così in basso :asd:
così stretto che adesso chiudo il 3d e riapro il vecchio :D

sinceramente son tentato infamà, a giorni lo faccio :vicini: :D

fek
12-07-2005, 14:23
:nonsifa: prima finisci B&W2 poi torni :D

No! Per veder giocare una squadra cosi' mollo pure la ragazza!

Amu_rg550
12-07-2005, 14:25
No! Per veder giocare una squadra cosi' mollo pure la ragazza!
se vuoi prendo io il tuo posto per entrambe le cose :stordita:

:ops2:

scherzo eh :Prrr: ;)

fek
12-07-2005, 14:26
se vuoi prendo io il tuo posto per entrambe le cose :stordita:

E mi regali l'abbonamento e i viaggi?

Deal! :D

j.s
12-07-2005, 14:32

C'è molta gente che è daccordo con questa tua decisione ;)

j.s
12-07-2005, 14:33
E mi regali l'abbonamento e i viaggi?

Deal! :D

Alla faccia del tifoso LOL :asd:

fek
12-07-2005, 14:34
Alla faccia del tifoso LOL :asd:

Lasciare lavoro e ragazza per l'Inter non ti basta? Ma tu vuoi il mio sangue! Vampiro!

j.s
12-07-2005, 14:36
Lasciare lavoro e ragazza per l'Inter non ti basta? Ma tu vuoi il mio sangue! Vampiro!

Hai capito il contrario

Volevo dire che sei proprio SFEGATATO per lasciare il pelo così o sei Strafigo oppure malandato e pieno di Soldi.........OPPURE PROPRIO MALATO DI INTERITE :asd:

j.s
12-07-2005, 14:37
MILANO - È tempo di calciomercato anche per il Settore Giovanile di F.C. Internazionale. Il responsabile Giuseppe Baresi (nella foto) e il capo degli osservatori, Pierluigi Casiraghi, hanno definito negli ultimi giorni cinque operazioni in entrata.

Quattro i calciatori che entreranno a far parte della Primavera di Daniele Bernazzani e Fabio Calcaterra:

Leonardo Bonucci, classe 1987, difensore, proveniente dal Settore Giovanile della Viterbese (C2);
Riccardo Colombo, classe 1987, difensore, proveniente dal Villafranca, società che milita in Promozione;
Daniele Capelloni, classe 1987, centrocampista, proveniente dal Settore Giovanile del Montichiari (C2);
Andrea Cesaro, classe 1986, proveniente dal Celano, club del Nazionale Dilettanti.

Farà invece parte della "rosa" degli Allievi Nazionali di Antonio Manicone il nazionale svedese under 17 Goran Slavkovski, attaccante, classe 1989, proveniente dal Malmoe.

OKKIO A GORAN ;)

j.s
12-07-2005, 14:38
L'Udinese frena su Pizarro: "Manca l'accordo con l'Inter"
12 07 2005

Il ds dell'Udinese, Leonardi, conferma che David Pizarro sia ogginella sede del club nerazzurro, ma non per firmare. C'è ancora da limare la differenza tra domanda e offerta. L'Inter avrebbe proposto 9 milioni di euro più Pandev. "Mi sembra inopportuno parlare di passaggio di Pizarro all'Inter, che la cosa sia ben avviata non lo nego ma che noi abbiamo raggiunto l'accordo ce ne passa".

fek
12-07-2005, 14:39
Hai capito il contrario

Volevo dire che sei proprio SFEGATATO per lasciare il pelo così o sei Strafigo oppure malandato e pieno di Soldi.........OPPURE PROPRIO MALATO DI INTERITE :asd:

Sono strafigo ma non ho soldi! Tutto perche':

INTER TI AMO! :D

Ser, non si gioca con i sentimenti altrui pero'... :(

dylan7679
12-07-2005, 14:40
"Per Pizarro all'Inter non è ancora fatta"
Leonardi: "L'offerta di 9 milioni di euro non ci soddisfa"
ROMA – “Tutti danno per scontato che Pizarro vada all'Inter, ma la trattativa non è ancora conclusa: ci stiamo lavorando, possiamo dire che siamo un bel pezzo avanti, ma da qui a dire che abbiamo fatto tutto ce ne passa”. Lo ha detto il ds dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo in una trasmissione dell'emittente Radio Radio: “Ora stiamo esaminando le proposte dei nerazzurri, ma la verità è che l'offerta di 9 milioni di euro non ci soddisfa. Pandev? La nostra volontà è di chiedere solo una contropartita economica, e non in giocatori. In ogni caso abbiamo già il suo sostituto, ovvero Obodo, un ragazzo del 1984 che ha già circa 150 partite in serie A sulle spalle”.

j.s
12-07-2005, 14:40
Sono strafigo ma non ho soldi! Tutto perche':

INTER TI AMO! :D

Ser, non si gioca con i sentimenti altrui pero'... :(

Lassamo stà :asd: Egocentrico :asd:

Cmq :mano: SER questa nun ce la dovevi fà :cry:

j.s
12-07-2005, 14:41
Lo afferma il ds dell'Udinese, Pietro Leonardi
(ANSA) - ROMA, 12 LUG - 'Tutti danno per scontato che Pizarro vada all'Inter, ma la trattativa non e' ancora conclusa': lo ha detto il ds dell'Udinese, Leonardi. 'Ci stiamo lavorando, possiamo dire che siamo un bel pezzo avanti, ma da qui a dire che abbiamo fatto tutto ce ne passa. Stiamo esaminando le proposte dei nerazzurri -ha aggiunto Leonardi- ma la verita' e' che l'offerta di 9 milioni di euro non ci soddisfa. Pandev? La nostra volonta' e' di chiedere solo una contropartita economica, non giocatori.

NON arriva Gialex non arriva :oink:

Poi è TOTTI il sostituto di VERON :asd:

j.s
12-07-2005, 14:44
La INDIECITA

http://feromono.com/Galerias/albums/Liz_Solari/liz_maria_solari_44.jpg

j.s
12-07-2005, 14:51
(L'Udinese è un osso duro.e io nn credo che molli facilmente....e 15 mil di euro sono tanti troppi per uno come Pizarro.....poi ci serve?????.....I DIFENSORI CRISTOFORO COLOMBO..........PRIMA I DIFENSORI :muro: :muro: :muro: )

Il direttore tecnico dell'Udinese Pietro Leonardi frena sul passaggio di David Pizarro all'Inter (che però tutti danno per scontato) e mette i classici "paletti". "Tutti quanti danno per scontato l'affare ma non è così: noi stiamo lavorando su questa cosa, ci sono buone possibilità ma non è stato definito nulla".

"Mi sembra inopportuno parlare in questi termini, che la cosa sia ben avviata non lo nego ma che noi abbiamo raggiunto l'accordo ce ne passa". Leonardi conferma comunque che il giocatore si trova già nella sede del club nerazzurro, ma c'è ancora da limare la differenza tra domanda e offerta. L'Inter avrebbe proposto 9 milioni di euro più Pandev.

"Queste non sono basi che ci soddisfano - dice Leonardi - ora non mi sembra giusto e corretto parlare della trattativa ma la nostra volontà è quella economica". Niente contropartite tecniche, solo soldi. Anche perché, spiega Leonardi, l'Udinese ha già una squadra molto competitiva.

"Noi abbiamo già preso l'eventuale sostituto di Pizarro, non è Liverani ma è Obodo. Il futuro - prosegue Leonardi - è lui, poi abbiamo Pazienza, Pinzi, Vidigal, Muntari e Mauri: questo è il nostro centrocampo e non penso che sia di bassa qualità".

Per una società che punta a lanciare giovani sul mercato, la vetrina della Champions League sarebbe davvero una grossa opportunità. "Il turno preliminare è un terno al lotto - chiude Leonardi ai microfoni di Radio Radio - dipende che tipo di sorteggio capita. Ci sono squadre importanti e se ci capiterà una squadra di grandissimo livello tutto si complica. Il nostro vero obiettivo è partecipare alla fase a gironi, per i nostri giovani sarebbe una vetrina incredibile".

ronaldovieri
12-07-2005, 14:55

mi devo rivolgere ai piani superiori? :ciapet:

Ser21
12-07-2005, 14:55
Totti non penso che arriverà, cmq bisogna puntare su Martins!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai a vedere ;)

j.s
12-07-2005, 14:57
stai a vedere ;)

Smettila di giocare coi nostri Cuori :cry:

j.s
12-07-2005, 14:57
Samuel, operado con éxito

Walter Samuel ha sido intervenido con éxito para corregirle la desviación del tabique nasal tras la lesión que sufrió el pasado 23 de enero durante el transcurso del partido Real Madrid-Mallorca. La intervención, realizada en el Hospital Ruber Internacional, ha resultado un éxito, según comentó el doctor Alfonso del Corral, Jefe de los Servicios Médicos del Real Madrid.

Recibe en tu móvil MOVISTAR o VODAFONE las últimas noticias, próximos partidos, resultados y clasificaciones del REAL MADRID. Más información.
Recibe en tu móvil AMENA las últimas noticias del REAL MADRID. Envía un sms con el texto RM al número 2424. Más información.
Tras la lesión sufrida en un choque con el mallorquinista Romeo, Samuel fue intervenido a finales del mes de enero para reducirle la fractura del tabique nasal, quedando para más tarde una nueva intervención, realizada en el día de hoy, para corregir la obstrucción de la fosa nasal derecha que presentaba el jugador. Samuel ingresó en la mañana del martes en el Hospital Ruber Internacional donde ha sido intervenido bajo anestesia general.

Al argentino se le ha practicado una septo plastia para corregirle la desviación del tabique nasal. Tras la intervención quirúrgica los doctores de cuadro Médico del Real Madrid han mostrado su satisfacción por los resultados de la misma. Samuel, que estará ingresado en el centro hospitalario hasta mañana el miércoles, deberá pasar una serie de controles para ver la evolución de la intervención, estimándose entre cinco y siete días el período de baja.

La intervención impedirá al jugador realizar la gira 2005 que el Real Madrid emprenderá el jueves 14 por Estados Unidos y Asia.

Ser21
12-07-2005, 14:59
Ser tu piuttosto cos'hai bevuto???????????????

Totti ha appena rinnovato il contratto....e prima di cedere lui per far cassa cedono CHIVU Mancini e CASSANO (come primo della lista)

Percui la tua fonte era diciamo alticcia ;)
Ehm....avrei una voglia matta di dire chi sia la fonta ma nn posso per motivi ovvi...cioè io vi sto riportando qualcosa di CERTO nn sto dicendo che vorrei totti.
Personalmente credo che questa sia l'ennesima cazzata della dirigenza interista.Spendere una cifra elevata per un attaccante di 30 anni quando abbiamo Martins mi pare follia.Piuttosto prenderei Chivu+Mancini,ma questo lo ripeto da secoli.
Il discorso che faccio è particolare perchè la mia fonte è CERTA ed è una persona molto "legata" allo staff tecnico dell'Inter. ;)

j.s
12-07-2005, 15:05
Ehm....avrei una voglia matta di dire chi sia la fonta ma nn posso per motivi ovvi...cioè io vi sto riportando qualcosa di CERTO nn sto dicendo che vorrei totti.
Personalmente credo che questa sia l'ennesima cazzata della dirigenza interista.Spendere una cifra elevata per un attaccante di 30 anni quando abbiamo Martins mi pare follia.Piuttosto prenderei Chivu+Mancini,ma questo lo ripeto da secoli.
Il discorso che faccio è particolare perchè la mia fonte è CERTA ed è una persona molto "legata" allo staff tecnico dell'Inter. ;)

Ser vediamo cmq totti nn so quanti anni abbia :what:

27 Settembre 1976

Io me lo ricordo in finale di coppa Italia

E sinceramente preferisco RONALDINHO

j.s
12-07-2005, 15:07
Ehm....avrei una voglia matta di dire chi sia la fonta ma nn

Ser posso solo aspettare e vedere se hai ragione :mano:

Cmq la mia di fonte mi ha detto che ronaldinho è saltato.....e parlavano di Cassano

La cosa di cui sono sicuro è che moratti un colpo lo piazza

Non ci resta che Piangere nell'attesa di Vedere :p

halduemilauno
12-07-2005, 15:17

io da altra fonte so di cassano. in tutti i casi il problema è la controfferta. hanno proposto un pool di ex laziali + recoba. non accettati.
;)

j.s
12-07-2005, 15:19
io da altra fonte so di cassano. in tutti i casi il problema è la controfferta. hanno proposto un pool di ex laziali + recoba. non accettati.
;)

Quella di Cassano concorda con la mia :mano:

Non bisogna dare per certe cose delle quali non può esserci Certezza ;)

Ser21
12-07-2005, 15:25
;)
Il problema è che totti è gia dell'Inter.

halduemilauno
12-07-2005, 15:27

d'accordo continuiamo e alla Roma chi va o chi andrebbe???
;)

j.s
12-07-2005, 15:27

Ser SMETTILA

MA davvero Basta con le stronzate

Cosa Significa Totti è già dell'INTER???????????

La Roma nn può vendere e comprare....e poi nn sai il macello.......poi quando si fanno certe Affermazioni si deve essere certi!!!

Te l'ha detto ANDREOLLI ?????

j.s
12-07-2005, 15:29
;)

Voi vi siete ammattiti :(

j.s
12-07-2005, 15:33
Francesco Totti nasce a Roma il 27 settembre 1976, da mamma Fiorella e papà Enzo. Dimostra sin da piccolissimo confidenza con la sfera di cuoio (i primi "insegnamenti" risalgono a nove mesi di età…), naturale la scelta dei genitori di farlo giocare in qualche squadra sin da subito.

La sua prima squadra è la Fortitudo, scelta territoriale trattandosi di una piccola società di San Giovanni, il quartiere dove vive la famiglia di Totti. Dalla Fortitudo di Trillò, Francesco passa alla Smit Trastevere, alla corte di Pergolati e Paolucci.

Il ruolo occupato in campo è quello di centrocampista, scelta quasi obbligata per i mister che hanno la fortuna di allenarlo, data la classe "pulita" che il giovane esibisce con estrema disinvoltura. Poi, nel 1986, il passaggio alla Lodigiani, primo passo importante verso il calcio che conta.

Totti è allenato prima da Mastropietro e poi da Emidio Neroni, due figure importanti dal punto di vista calcistico per il ragazzo.
Dopo altre due stagioni, la famiglia Totti viene sottoposta al dilemma: la Lodigiani fa presente che Francesco fa gola sia alla Roma che alla Lazio.
Nessuna esitazione per i romanistissimi genitori: il giovane calciatore di Porta Metronia approda a Trigoria nel 1989, iniziando la sua carriera in giallorosso, partendo dalle giovanili.

Il talento naturale di Francesco spinge i tecnici di tutte le rappresentative a convocarlo spesso. Nella stessa stagione gli capita di disputare partite con gli Allievi Nazionali e la Primavera (stagione 91/92) o addirittura di essere decisivo per la conquista dello scudetto sempre con gli Allievi pur giocando titolare nella Primavera e trovando comunque il modo di esordire in serie A (stagione 92/93). Boskov, infatti, lo nota a Trigoria nelle partite durante l' allenamento contro la prima squadra e lo fa esordire in Serie A contro il Brescia nella vittoria per 2-0 del 28 marzo 1993.

Da quel momento il rapporto fra Totti e la prima squadra andrà sempre in crescendo, anche se nel frattempo continua l'esperienza anche nelle giovanili azzurre. Anche in Nazionale le soddisfazioni non mancano: fin dall' Under 15 di Corradini passando per le rappresentative allenate da Sergio Vatta, Francesco trova il modo di mettersi in luce, toccando in seguito l'apice della sua carriera in azzurro con la conquista del titolo europeo Under 21 con Cesare Maldini, battendo in finale la Spagna ai calci di rigore (31 maggio 1996).
Pochi mesi prima Totti aveva conosciuto il sapore di una convocazione nella Nazionale maggiore: Arrigo Sacchi lo aveva convocato per uno stage alla Borghesiana (febbraio '96), regalandogli parole di grande stima e considerazione.

Tornando alla Roma, nel 1994 a Trigoria arriva Carletto Mazzone, uomo che lancerà definitivamente Francesco sul grande palcoscenico del calcio che conta e che per lui resterà sempre un punto di riferimento importante, un secondo padre a cui chiedere consiglio nei momenti difficili.

Il 4 settembre 1994 arriva il suo primo gol con la casacca dei "grandi": all'olimpico, davanti al pubblico del quale fino a pochi anni prima faceva parte, in veste di piccolo tifoso, segna contro il Foggia.

Forse è quello il vero inizio della favola dell'attuale numero dieci della Roma, favola che ha conosciuto anche momenti difficili come la scarsa considerazione di Carlos Bianchi, l'allenatore argentino che non lo "vedeva" ( che lo stava per cedere alla Sampdoria), ma che ha trovato la sua più splendida continuazione nel biennio - Zeman: proprio il tecnico boemo, altra figura importantissima nella Totti story, valorizza al massimo il bagaglio tecnico del trequartista inserendolo a sinistra nel tridente di attacco. E' il boom: tutti, anche i più scettici, ammettono di trovarsi davanti ad un vero fenomeno del calcio internazionale e lui risponde a suon di gol e di premi vinti per le altissime medie voto mantenute su tutti i quotidiani per tutto l'arco del campionato.

Infine, l'attualità.

Con l'arrivo di Capello la Roma ha conosciuto un'annata di transizione che ha coinvolto lo stesso Totti, peraltro vittima di un infortunio ad inizio stagione che ne ha pregiudicato il rendimento per alcuni mesi. Il capitano giallorosso, comunque, ha mantenuto un rendimento ben al di sopra degli standard del resto del campionato, confermandosi uomo assist e leader anche nei momenti più difficili.

La convocazione di Zoff per Euro 2000 e la conquista di una maglia da titolare con gli azzurri confermano la stagione comunque positiva di Francesco. E infatti l'europeo giocato in Belgio e Olanda rappresenta per Francesco la definitiva consacrazione internazionale, dopo le splendide prove offerte soprattutto proprio contro il Belgio (suo il gol di testa che spiana la strada alla vittoria azzurra), contro la Romania (altro gol che sblocca il risultato) e contro la Francia in finale.

Due momenti esaltanti dell'estate scorsa bei Paesi Bassi: il colpo di tacco che ha dato via all'azione per l'illusorio vantaggio azzurro di Delvecchio e soprattutto l'ormai leggendario rigore a cucchiaio tirato contro l'Olanda nella semifinale giocata all'Amsterdam Arena.

Un gesto tecnico che ha strabiliato tutto il mondo, tranne i tifosi che avevano avuto occasione di ammirarlo in campionato.

La carriera di Francesco continua all'insegna dei successi con la squadra giallorosa: la conquista del terzo scudetto nella stagione 2000/2001 e le prodezze in Champions League. Anche in Nazionale entusiasma i tifosi e indossando la maglia numero 10 è il perno inamovibile dell'attacco azzurro.

Il suo impegno nel Sociale e soprattutto nei confronti dell'infanzia
disagiata ha spinto il Comitato Italiano dell'Unicef e Francesco Totti a
incontrarsi nel maggio 2002. Da marzo 2003 Francesco Totti è orgogliosissimo
Good Will Ambassador dell'Unicef e le sue iniziative a favore dei bambini si
sono susseguite costanti e ricche di successo.
La più conosciuta è sicuramente il Libro delle Barzellette, i cui proventi
sono stati devoluti anche a favore degli anziani del Comune di Roma.

j.s
12-07-2005, 15:37
Tipo l'occasione Totti che i tifosi sognano...

"Non è facilissimo, non bisogna illudersi troppo".

Venerdì, 25 Marzo 2005 07:00:01

Ser21 Porcapupattola che Diavolo DICI :eekk:

MORATTI: "TOTTI? NE HO GIÀ DI BRAVI"

Venerdì, 14 Gennaio 2005 19:43:20
MILANO (ANSA) - "Vedremo". Cosi' Massimo Moratti, presente alla riunione del Comitato di Presidenza della Lega Calcio, ha risposto alla domanda dei giornalisti sul fatto che l'Inter potesse essere interessata a Totti, dopo aver saputo che Mancini ad Appiano Gentile oggi ne avesse fatto cenno. "Penso che oggi se ne sia parlato un po' in tutte le città - ha detto Moratti -. Totti ieri ha soltanto un po' brontolato". Moratti ha però precisato: "È chiaro che non c'è nessuna iniziativa dell'Inter su Totti, ne ho già abbastanza di bravi. Ho fatto solo una dichiarazione di entusiasmo sul fatto che Totti sia un giocatore bene accolto in qualunque società. Certo che mi piacerebbe Totti all'Inter ma ho già abbastanza bravi giocatori".
Moratti si e' anche soffermato sul momento della squadra nerazzurra: "Sono soddisfatto delle ultime gare, ho visto più automatismo nel gioco, più fiducia dei giocatori in se stessi e nella squadra, e poi ci sono giocatori particolarmente in forma". (ANSA)

TRONCHETTI PROVERA PARLA DELL'INTER

Martedì, 18 Gennaio 2005 14:43:53
MILANO (ANSA) - "Se le emozioni potessero essere tradotte in punti, allora saremmo in testa a tutti". Così Marco Tronchetti Provera, azionista, sponsor e tifoso dell'Inter, ha replicato, a margine della presentazione di Progetto Italia di Telecom, a una domanda sull'andamento del girone d'andata della squadra nerazzurra. Quanto alla battuta di Roberto Mancini sul gradimento dell'Inter nei confronti di Francesco Totti, Tronchetti Provera si è limitato a una battuta: "Totti è un grande campione". (ANSA)

MANCINI: "TRIDENTE? VEDIAMO..."

Venerdì, 14 Gennaio 2005 14:06:28
APPIANO GENTILE - Ecco la prima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Ieri Francesco Totti ha avuto qualche problema con la sua tifoseria durante Siena-Roma, secondo lei è finito il suo ciclo in giallorosso?

"Sinceramente non lo so, anche se per la Roma Totti è qualcosa di più di un giocatore".

A lei piacerebbe allenare un calciatore come Totti?

"(ndr.: sorride) So già che sulla mia risposta farete un titolo... Credo che Totti sia un giocatore che piaccia tutti gli allenatori e i presidenti, non solo a me. Posso dire che se proprio non sapesse dove andare... Se fosse indeciso sappia che ha la nostra stima, però ripeto: per la Roma è più di un calciatore".

morpheus85
12-07-2005, 15:40
Che ne dite di smebrare il Real? :D

Pigliamoci anche questo: http://it.sports.yahoo.com/050711/4/9bmu.html

Ser21
12-07-2005, 15:40
Ser SMETTILA

MA davvero Basta con le stronzate

Cosa Significa Totti è già dell'INTER???????????

La Roma nn può vendere e comprare....e poi nn sai il macello.......poi quando si fanno certe Affermazioni si deve essere certi!!!

Te l'ha detto ANDREOLLI ?????
;)

Allora mettiamo subito ben in chiaro due cose:
1.Io nn sono un cazzaro,se ho condiviso questa notizia con voi è perchè vi ritengo in grado di capire che certe notizie non sn stronzate create per illudervi.
2.Io nn so niente delle contropartite,dei soldi,del contratto,degli insulti che totti si è beccato (alcuni MOLTO pesanti) nella finale di ritorno di coppa italia,del tas o di altre cose.L'unica cosa che è certa è la Fonte.Se vi potessi dire che è il tizio che mi ha fornito la notizia la smetteresti di dubitare.Non è Andreolli,purtroppo dopo la sua presenza in finale di CI nn l'ho più rivisto a scuola e agli esami.Vi ho detto che è qualcuno molto "legato" allo staff TECNICO dell'Inter.

Con questo ho conluso,se ci voltete credere bene,se nn ci volete credere siete libiri di farlo.
Io mi auguro nel più profondo del cuore che sia una cazzata,ma purtorppo non lo è, Totti è inutile da noi è quei soldi andavano spesi in un'altra maniera....è l'ennesima figurina che moratti ha aggiunto al suo album delle panini...
Tristezza infinita.

dylan7679
12-07-2005, 15:43
Accordo Inter-Udinese: Pizarro nerazzurro
Il cileno arriva in prestito con diritto di riscatto
MILANO - Accordo raggiunto fra Inter e Udinese: il centrocampista Pizarro arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione. Il cileno si sta sottoponendo alle visite mediche. Tra poco l'annuncio.

Ser21
12-07-2005, 15:43
Tipo l'occasione Totti che i tifosi sognano...

"Non è facilissimo, non bisogna illudersi troppo".

Venerdì, 25 Marzo 2005 07:00:01

Ser21 Porcapupattola che Diavolo DICI :eekk:

MORATTI: "TOTTI? NE HO GIÀ DI BRAVI"

Venerdì, 14 Gennaio 2005 19:43:20
MILANO (ANSA) - "Vedremo". Cosi' Massimo Moratti, presente alla riunione del Comitato di Presidenza della Lega Calcio, ha risposto alla domanda dei giornalisti sul fatto che l'Inter potesse essere interessata a Totti, dopo aver saputo che Mancini ad Appiano Gentile oggi ne avesse fatto cenno. "Penso che oggi se ne sia parlato un po' in tutte le città - ha detto Moratti -. Totti ieri ha soltanto un po' brontolato". Moratti ha però precisato: "È chiaro che non c'è nessuna iniziativa dell'Inter su Totti, ne ho già abbastanza di bravi. Ho fatto solo una dichiarazione di entusiasmo sul fatto che Totti sia un giocatore bene accolto in qualunque società. Certo che mi piacerebbe Totti all'Inter ma ho già abbastanza bravi giocatori".
Moratti si e' anche soffermato sul momento della squadra nerazzurra: "Sono soddisfatto delle ultime gare, ho visto più automatismo nel gioco, più fiducia dei giocatori in se stessi e nella squadra, e poi ci sono giocatori particolarmente in forma". (ANSA)

TRONCHETTI PROVERA PARLA DELL'INTER

Martedì, 18 Gennaio 2005 14:43:53
MILANO (ANSA) - "Se le emozioni potessero essere tradotte in punti, allora saremmo in testa a tutti". Così Marco Tronchetti Provera, azionista, sponsor e tifoso dell'Inter, ha replicato, a margine della presentazione di Progetto Italia di Telecom, a una domanda sull'andamento del girone d'andata della squadra nerazzurra. Quanto alla battuta di Roberto Mancini sul gradimento dell'Inter nei confronti di Francesco Totti, Tronchetti Provera si è limitato a una battuta: "Totti è un grande campione". (ANSA)

MANCINI: "TRIDENTE? VEDIAMO..."

Venerdì, 14 Gennaio 2005 14:06:28
APPIANO GENTILE - Ecco la prima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Ieri Francesco Totti ha avuto qualche problema con la sua tifoseria durante Siena-Roma, secondo lei è finito il suo ciclo in giallorosso?

"Sinceramente non lo so, anche se per la Roma Totti è qualcosa di più di un giocatore".

A lei piacerebbe allenare un calciatore come Totti?

"(ndr.: sorride) So già che sulla mia risposta farete un titolo... Credo che Totti sia un giocatore che piaccia tutti gli allenatori e i presidenti, non solo a me. Posso dire che se proprio non sapesse dove andare... Se fosse indeciso sappia che ha la nostra stima, però ripeto: per la Roma è più di un calciatore".

Avevo gia sottilineato nel primo post che Moratti,Tronchetti e Mancini hanno detto tutti e tre che vorrebbero totti.Non mi pare lo abbiano mai detto x un altro giocatore di "alta" quota,o mi sbaglio?

Ser21
12-07-2005, 15:44
MILANO - Accordo raggiunto fra Inter e Udinese: il centrocampista Pizarro arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione. Il cileno si sta sottoponendo alle visite mediche. Tra poco l'annuncio.
BEL COLPO!:eek:
Il discorso Prestito mi piace PARECCHIO.
Un plauso a coloro che hanno gestito l'operazione.

j.s
12-07-2005, 15:45
Ser

1) Per me nn sei un cazzaro e anzi sei una persona che STIMO e che spero abbia il meglio della vita

2) Ti considero il miglior Tifoso dell'Inter con i suoi alti e Bassi ma ti AMMIRO

3) Il mio è solo Panico perchè sentirti DIRE TOTTI E' DELL'INTER è già nostro mi spaventa mi rende nervoso

4) Grazie della fiducia e sopratutto della considerazione

Vedremo quello che accadrà se hai ragione ne parleremo

ANDIAMO ALLA SUA PRESENTAZIONE INSIEME :mano:

j.s
12-07-2005, 15:48

Anche sta roba a Zero lire è SINTOMATICO DI QUALCOSA :rolleyes:

Ser21
12-07-2005, 15:50
Anche sta roba a Zero lire è SINTOMATICO DI QUALCOSA :rolleyes:
bhè ma spendere poco x avere un giocatore di buon livello è sintomo di ottimi affari ;)

j.s
12-07-2005, 15:52
Ser significa che i soldi vengono o son stati SPESI per quello che dici TU :rolleyes:

Ser21
12-07-2005, 15:56
Pizarro all'Inter, è fatta

Trovato l'accordo con l'Udinese. Il cileno era stamattina in sede a Milano, ora si sta sottoponendo alle visite. Emre a un passo dal Newcastle

MILANO, 12 luglio 2005 - Mentre l'Inter si allena in Sardegna (stamattina Mancini ha fatto sostenere la terza seduta, dopodomani la partenza per Riscone di Brunico), la società si muove in varie direzioni in sede di mercato. E finalmente per David Pizarro è arrivata la fumata bianca, dopo un lungo braccio di ferro. Il cileno arriva all'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stamattina il centrocampista era nella sede di via Durini insieme al procuratore Hidalgo, ora si sta sottoponendo alle visite mediche, a seguire arriveranno le firme.
Intanto Emre Belozoglu è a un passo dal Newcastle. Secondo quanto ha reso noto il club inglese via internet, il giocatore è in sede per le visite mediche. Se ci sarà il via libero dei medici, verrà firmato il contratto del trasferimento. Dalla Spagna pare invece in rotta d'avvicinamento Luis Figo, col Liverpool che si è ritirato dall'asta per ingaggiare il giocatore. È quanto appare sul sito internet del quotidiano sportivo spagnolo Marca: vi si legge che la rinuncia sarebbe stata annunciata dal tecnico dei Reds Rafa Benitez. L'Inter avrebbe offerto come contropartita Edgar Davids, ma il Real ha declinato l'offerta. Il prezzo per Figo si aggira sui tre milioni di euro.

Ser21
12-07-2005, 15:56
Ser significa che i soldi vengono o son stati SPESI per quello che dici TU :rolleyes:
ah,nn so,boh può essere :confused:

Meth
12-07-2005, 16:00
il famoso (eventuale)colpo sarà indipendente dagli altri acquisti..
inizialmente Pizarro lo si doveva comprare ed il difensore doveva arrivare in prestito...se hanno fatto il contrario significa che..

j.s
12-07-2005, 16:01
inizialmente Pizarro lo si doveva comprare ed il difensore doveva arrivare in prestito...se hanno fatto il contrario significa che..

Meth porcapupattola perchè hai sempre ragione???????

fek
12-07-2005, 16:01

Concordo con Ser, bel colpo in prestito. Questi si stanno muovendo bene, che sorpresona.

j.s
12-07-2005, 16:02

Ma della boutade di SEr alias dell'arrivo eventuale di TOTTI FRANCESCO????

j.s
12-07-2005, 16:03
Concordo con Ser, bel colpo in prestito. Questi si stanno muovendo bene, che sorpresona.

Si i tanto criticati Branca e Oriali stanno dimostrando di aver le Palle....o perlomeno di rischiare a ragion veduta

Prestito con diritto di Riscatto ma a cifra stabilita o in base alla sua futura eventuale quotazione :fagiano:

fek
12-07-2005, 16:07
Allora mettiamo subito ben in chiaro due cose:
1.Io nn sono un cazzaro,se ho condiviso questa notizia con voi è perchè vi ritengo in grado di capire che certe notizie non sn stronzate create per illudervi.
2.Io nn so niente delle contropartite,dei soldi,del contratto,degli insulti che totti si è beccato (alcuni MOLTO pesanti) nella finale di ritorno di coppa italia,del tas o di altre cose.L'unica cosa che è certa è la Fonte.Se vi potessi dire che è il tizio che mi ha fornito la notizia la smetteresti di dubitare.Non è Andreolli,purtroppo dopo la sua presenza in finale di CI nn l'ho più rivisto a scuola e agli esami.Vi ho detto che è qualcuno molto "legato" allo staff TECNICO dell'Inter.

Con questo ho conluso,se ci voltete credere bene,se nn ci volete credere siete libiri di farlo.
Io mi auguro nel più profondo del cuore che sia una cazzata,ma purtorppo non lo è, Totti è inutile da noi è quei soldi andavano spesi in un'altra maniera....è l'ennesima figurina che moratti ha aggiunto al suo album delle panini...
Tristezza infinita.

Io non penso che tu sia un cazzaro e so che cosa vuol dire avere informazioni sicure, non poterne rivelare la fonte e non essere creduti.

Ma ti dispiace se figurina per figurina a me Totti piace ugale e vorrei vederlo all'Inter? :D

Continuo a non crederci per scaramanzia, l'idea mi eccita troppo.

Meth
12-07-2005, 16:09
Meth porcapupattola perchè hai sempre ragione???????
:D
però dimuiscono le probabilità di Samuel ed aumentano quelle di Alex (o di Chivu?)
non penso siano così pazzi da fare 2 prestiti in modo da ritrovarsi 2 acquisti abbastanza onerosi l'anno prox (quando ci sarà anche l'attacco da sistemare)

Meth
12-07-2005, 16:11
Ma della boutade di SEr alias dell'arrivo eventuale di TOTTI FRANCESCO????
non so, mi sembra molto strano che la Roma possa cedere Totti..a meno che non decidano di rinnovare il contratto di Cassano con i soldi incassati..

j.s
12-07-2005, 16:13
Meth infatti nn credo che arrivi Samuel :cry:

Più probabile a questo punto Alex

Chivu nn credo a meno che la Roma nn sia in CRACK finanziario

Totti e Chivu Via ?????

Nn so più cosa pensare :muro:

j.s
12-07-2005, 16:14
non so, mi sembra molto strano che la Roma possa cedere Totti..a meno che non decidano di rinnovare il contratto di Cassano con i soldi incassati..

Tu cosa pensi di lui come giocatore nell'inter

Ce sta o nun ce STA???

morpheus85
12-07-2005, 16:15
Si i tanto criticati Branca e Oriali stanno dimostrando di aver le Palle....o perlomeno di rischiare a ragion veduta

Prestito con diritto di Riscatto ma a cifra stabilita o in base alla sua futura eventuale quotazione :fagiano:

Ricapitolando quanto abbiamo in cassa?

Acquisti:

Solari 0
Wome 0
Pizarro 0
Julio Cesar 0 se contiamo che era in prestito

Cessioni:

Vieri 13
Emre 5
Sorondo 0
Gamarra 0
Pasquale 0
Fontana 0
Loumochi 0

In via di cessione:

Davids
VDM
Coco
Morfeo
Dalmat
Choutos

j.s
12-07-2005, 16:16
RISCONE '05: ARRIETA E 13 AGGREGATI

Martedì, 12 Luglio 2005 17:04:43
MILANO – Saranno tredici i ragazzi aggregati all’Inter di Roberto Mancini per il ritiro a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano. Del gruppo farà parte anche Cristian Arrieta, uno dei vincitori della prima edizione di "Campioni" che ha conquistato la possibilità di allenarsi con i nerazzurri. Mancini, anche nel corso della passata stagione, ha dato ampio spazio ai giovani nerazzurri, considerandoli parte integrante della prima squadra e offrendo a loro molto spazio nelle gare amichevoli e ufficiali.
Questi i ragazzi aggregati alla prima squadra per il ritiro estivo 2005:

Giacomo Bindi, classe 1987, portiere;
Davide Ciceri, classe 1988, portiere;
Simone Fautario, classe 1987, difensore;
Nicolas Giani, classe 1986, difensore;
Daniele Semenzato, classe 1987, difensore;
Guillaume Joackim Floris Valmy, classe 1987, difensore (Francia);
Leonardo Bonucci, classe 1987, difensore;
Riccardo Colombo, classe 1987, difensore;
Daniel Maa Boumsong, classe 1987, centrocampista (Camerun);
Matteo Lombardo, classe 1985, centrocampista;
Tijani Belaid, classe 1987, centrocampista (Francia),
Domenico Germinale, classe 1987, attaccante;
Matteo Momentè, classe 1987, attaccante.

j.s
12-07-2005, 16:18

In via di cessione:

Davids
VDM
Coco
Morfeo
Dalmat
Choutos

Cediamo STA GENTE REGALIAMOLA :Prrr: :help:

morpheus85
12-07-2005, 16:30
Cediamo STA GENTE REGALIAMOLA :Prrr: :help:

Sono con te, tutti al Flamengo almeno non abbiamo da preoccuparci :p

badedas
12-07-2005, 16:50

Toh, che combinazione: la stessa percentuale che avevano dato a me!

In bocca al lupo.

Patavio77
12-07-2005, 16:50
scusate 1 cosa, x il nano malefico hanno parlato di prestito gratuito?

j.s
12-07-2005, 16:52
Martedì, 12 Luglio 2005 17:50:18
MILANO - Sorpresa per i numerosi cronisti appostati da questa mattina davanti alla sede dell'Inter. Tutti aspettavano David Pizarro, invece da Palazzo Durini è uscito Massimo Moratti dopo aver partecipato a una riunione del settore commerciale della Società. Inevitabili le domande di calciomercato, con il punto sulla situazione Pizarro e le ipotesi legate ai nomi di Walter Samuel, Figo, persino Antonio Cassano.
"Per quanto riguarda Pizarro dovremmo essere a buon punto - ha dichiarato Massimo Moratti -, però la trattativa non è ancora conclusa, anche se manca poco. Per Samuel, invece, stiamo andando avanti".
Molte le domande su un possibile trasferimento all'Inter di Luis Figo, come riportato da più organi d'informazione. Moratti ha sottolineato che "è vero quello che si legge sui giornali, mi pare che la volontà del Real e del calciatore siano evidenti, però è tutto legato al nostro mercato in uscita. Certo, Figo è un calciatore che piace a tutti, ma dipende da come può rientrare nei meccanismi di una squadra e che spazio possa avere".
"Sorprese? Non credo che ce ne possa essere al di fuori dei nomi che sono già stati fatti e poi Pizarro mi sembra già una bella sorpresa... Cassano? È Tosatti che ha scritto (ndr.: su il "Corriere della Sera" di oggi) che potrebbe servire all'Inter, per noi in realtà non è cambiato nulla. Robinho? No, non direi. L'unico calciatore che potrebbe stuzzicare la fantasia è l'attaccante dell'Argentina dei giovani, anche se mi sembra molto, molto difficile". Veloce consultazione tra i cronisti è il nome salta fuori: è Lionel Messi.

ALBIZZIE
12-07-2005, 17:02
scusate 1 cosa, x il nano malefico hanno parlato di prestito gratuito?
beh??? perchè ci danno berlusconi in prestito per un anno? :puah:

piuttosto divento del cittadella.

Meth
12-07-2005, 17:05
Tu cosa pensi di lui come giocatore nell'inter

Ce sta o nun ce STA???
azzarola se ci sta :D
l'ho sempre visto come un combattente tra l'altro, uno che non si tira mai indietro..
certo che noi non siamo Milan o Juve quindi bisogna vedere come lo tratteranno gli arbitri, l'anno scorso l'hanno massacrato :|
unico neo (se proprio vogliamo guarda er capello :D ) sono i 29 anni..ma chi se fotte :asd:

gialex
12-07-2005, 17:05

già ma tu sei un super esperto :sofico:

Meth
12-07-2005, 17:11
P.S.
l'anno scorso Totti ha preso 12 gialli e 2 rossi, peggio di lui solo Pinzi e Abeijon, persino di Biagio ha fatto meglio :eek:
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/cifre&curiosita/cifre.shtml

gialex
12-07-2005, 17:14

son pronto :D

gialex
12-07-2005, 17:16
vediamo un pò..

le dovete ricordare tutte però :Prrr:

gialex
12-07-2005, 17:19
L'Udinese frena su Pizarro: "Manca l'accordo con l'Inter"
12 07 2005

Il ds dell'Udinese, Leonardi, conferma che David Pizarro sia ogginella sede del club nerazzurro, ma non per firmare. C'è ancora da limare la differenza tra domanda e offerta. L'Inter avrebbe proposto 9 milioni di euro più Pandev. "Mi sembra inopportuno parlare di passaggio di Pizarro all'Inter, che la cosa sia ben avviata non lo nego ma che noi abbiamo raggiunto l'accordo ce ne passa".

è fatta nun ve preoccupate ed adesso tocca a .... :ciapet:

gialex
12-07-2005, 17:22
Ser posso solo aspettare e vedere se hai ragione :mano:

Cmq la mia di fonte mi ha detto che ronaldinho è saltato.....e parlavano di Cassano

La cosa di cui sono sicuro è che moratti un colpo lo piazza

Non ci resta che Piangere nell'attesa di Vedere :p

dalla Roma uno ne arriverà ma non saranno nè Totti ahimè :cry: nè Cassano ... :sofico:

Patavio77
12-07-2005, 17:25
beh??? perchè ci danno berlusconi in prestito per un anno? :puah:

piuttosto divento del cittadella.
pensavo milanista :ciapet:

cmq piza non è che sia molto alto eh!

gialex
12-07-2005, 17:32
Tristezza infinita.

Ser credimi Totti lo conosci poco e male :sofico: per come viene dipinto dai media e quel paio di volte che lo vedi giocare tra un insulto e l'altro :O
io ho la fortuna di averlo visto spessissimo ed è un AUTENTICO FUORICLASSE :cool:
venisse veramente da noi non avrei dubbi : si vincerebbe qualcosa d'importante al 100% : con lui e Adriano davanti non avrebbero scampo :read:

gialex
12-07-2005, 17:35
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
questo è il campione del futuro :sofico:

ALBIZZIE
12-07-2005, 17:36
Ser credimi Totti lo conosci poco e male :sofico: per come viene dipinto dai media e quel paio di volte che lo vedi giocare tra un insulto e l'altro :O
io ho la fortuna di averlo visto spessissimo ed è un AUTENTICO FUORICLASSE :cool:
venisse veramente da noi non avrei dubbi : si vincerebbe qualcosa d'importante al 100% : con lui e Adriano davanti non avrebbero scampo :read:

come se dice in questi casi?

MAGARICECASCHENO!!!

purtroppo, penso che sia più probabile che arrivi ronaldopiccolo. ed ho detto tutto.

gialex
12-07-2005, 17:47
come se dice in questi casi?

MAGARICECASCHENO!!!

purtroppo, penso che sia più probabile che arrivi ronaldopiccolo. ed ho detto tutto.

diglielo tu presidè ... ma a proposito ti sei dimesso , sei in andropausa , l'infamalda t'ha fatto croccà :sbonk: ..insomma che t'è successo ?!? :stordita:

ALBIZZIE
12-07-2005, 17:52
diglielo tu presidè ... ma a proposito ti sei dimesso , sei in andropausa , l'infamalda t'ha fatto croccà :sbonk: ..insomma che t'è successo ?!? :stordita:
sono ancora stordito dal colpo di stato fatto ai miei danni, ma dall'infamaldoalquadrato cosa ti puoi aspettare?

in più le chiacchiere estive mi annoiano,
in più (non lo dovrei dire), ma in questo periodo mi tocca lavorare di più...

david-1
12-07-2005, 18:01

Acquisti:

Solari 0
Wome 0
Pizarro 0
Julio Cesar 0 se contiamo che era in prestito

Cessioni:

Vieri 13
Emre 5
Sorondo 0
Gamarra 0
Pasquale 0
Fontana 0
Loumochi 0

In via di cessione:

Davids
VDM
Coco
Morfeo
Dalmat
Choutos
Credo che Vieri sia andato via dopo rottura del contratto, quindi al Milan dovrebbe esser costato 0, come dicono sui giornali poi...
Anzi gli avete dovuto dare il 75% dello stipendio che avrebbe dovuto prendere il prossimo anno, per un totale di 9 milioni...

Meth
12-07-2005, 18:09
Credo che Vieri sia andato via dopo rottura del contratto, quindi al Milan dovrebbe esser costato 0, come dicono sui giornali poi...
Anzi gli avete dovuto dare il 75% dello stipendio che avrebbe dovuto prendere il prossimo anno, per un totale di 9 milioni...
credo che abbia contato il risparmio sullo stipendio (un pò allargato) ;)
Vieri ha preso la il 50%, il resto (oltre 5M) è parte dell'ingaggio degli anni precedenti che era stato accantonato..
e al Milan costa la bellezza di 7 M all'anno.

david-1
12-07-2005, 18:11
e al Milan costa la bellezza di 7 M all'anno.
3,5 milioni :O

Meth
12-07-2005, 18:12
3,5 milioni :O
netti al giocatore, per la società devi fare il doppio ;)

j.s
12-07-2005, 18:27
Martedì, 12 Luglio 2005 19:08:35
MILANO - Salto di categoria per due giovani lanciati dal Settore Giovanile nerazzurro e che, nella passata stagione, si sono ben comportati in C1 dopo essersi messi in mostra con la Primavera. Sono stati definiti questo pomeriggio i trasferimenti al Treviso, reduce da una stagione di vertice in serie B, del difensore Paolo Hernan Dellafiore (classe '85; nella foto) e dell'attaccante Federico Piovaccari (classe '84). L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione a favore del club veneto. Dellafiore è rientrato all'Inter, con la quale ha esordito in Champions League (contro l'Anderlercht il 7 dicembre 2004), dopo aver vinto la Coppa Italia di serie C a La Spezia. Piovaccari, invece, si è confermato attaccante dal gol facile a Vittoria (11 reti) ed è stato recente protagonista con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo.

Ser21
12-07-2005, 19:17
è un fuoriclasse di 29 anni.Ripeto,preferisco con quei soldi prendere Chivu e Mancini.

gialex
12-07-2005, 19:20
è un fuoriclasse di 29 anni.Ripeto,preferisco con quei soldi prendere Chivu e Mancini.
altri discorsi ma parli di buoni giocatori che ci servono ;) ...l'altro è di un'altra categoria :sofico:
cmq dei 2 che hai nominato uno alla fine arriverà :D

gialex
12-07-2005, 19:24
Martedì, 12 Luglio 2005 19:08:35
MILANO - Salto di categoria per due giovani lanciati dal Settore Giovanile nerazzurro e che, nella passata stagione, si sono ben comportati in C1 dopo essersi messi in mostra con la Primavera. Sono stati definiti questo pomeriggio i trasferimenti al Treviso, reduce da una stagione di vertice in serie B, del difensore Paolo Hernan Dellafiore (classe '85; nella foto) e dell'attaccante Federico Piovaccari (classe '84). L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione a favore del club veneto. Dellafiore è rientrato all'Inter, con la quale ha esordito in Champions League (contro l'Anderlercht il 7 dicembre 2004), dopo aver vinto la Coppa Italia di serie C a La Spezia. Piovaccari, invece, si è confermato attaccante dal gol facile a Vittoria (11 reti) ed è stato recente protagonista con la maglia azzurra ai Giochi del Mediterraneo.

wow che notizione ;)

gialex
12-07-2005, 19:26
Inter: Pizarro, giovedi' l'annuncio
[foto] Lo ha fatto sapere manager centrocampista Udinese (ANSA) - MILANO, 12 LUG - L'annuncio dell'acquisto del centrocampista dell'Udinese David Pizarro slitta a giovedi': lo ha detto Hidalgo manager del giocatore. 'L'accordo di massima c'e', manca ancora qualche dettaglio. I dirigenti dell'Udinese sono stati qui ieri, ma oggi non potevano esserci', ha precisato il procuratore del cileno. Questa mattina Pizarro ha comunque gia' effettuato le visite mediche di rito e dopo si e' trattenuto per mezz'ora nell'ufficio del vicepresidente dell'Inter Rinaldo Ghelfi.
beh è già dei nostri :O

ronaldovieri
12-07-2005, 19:29

concordo con te

ronaldovieri
12-07-2005, 19:30
sono ancora stordito dal colpo di stato fatto ai miei danni, ma dall'infamaldoalquadrato cosa ti puoi aspettare?

in più le chiacchiere estive mi annoiano,
in più (non lo dovrei dire), ma in questo periodo mi tocca lavorare di più...

non te l'aspettavi eh

gialex
12-07-2005, 19:33
concordo con te
non depone a suo vantaggio vista la tua acclarata competenza !!! :asd:

gialex
12-07-2005, 19:34
:muro: :read: :doh: :help: :banned:

gialex
12-07-2005, 19:35
non te l'aspettavi eh
beh è stato subdolamente aggirato :O io ti citerei per CIRCONVENZIONE d'incapace , vista l'andropausa avanzata del Nostro ! :asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
12-07-2005, 19:38
non depone a suo vantaggio vista la tua acclarata competenza !!! :asd:

io sono troppo avanti :cool:

dai su su figo mica ho detto che è scarso ma solo che è un 33enne lento
meglio dar fiducia a vdm

su totti be è un grande calciatore ma quando fa il bambino non lo sopporto c'è sempre il rischio che lasci la squadra in 10.

sul pizzaiolo son ben contento che venga visto gli addi di emre e di davdis

ecco ora prostratevi tutti ai miei piedi :cool: