View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006
Robbie Keane era un attaccante,nn un'ala sinistra.Però mi piaceva,era un iralndese (?) simpatico e poi faceva le capriole :D
beh dai, al max un attaccante esterno,più che puntare la porta tendeva sempre ad andare sul fondo della fascia sx...
bisognava solo disciplinarlo tatticamente...
aveva tutto, dribbling, fantasia e velocità, guarda caso proprio quello che ci è mancato in questi anni (sopratutto adesso)..
MODERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si prende palesemente per i fondelli :mad:
che l'utente venga fustigato sulla pubblica piazzetta. :O
se possibile preferirei in sala mensa
morpheus85
05-12-2005, 10:03
La Juve sta giocando meglio di tutti ha un allenatore favoloso e merita di essere in testa al campionato.
C'è da dire che picchiano come fabbri che sono fortunati e a volte aiutati dagli arbitri.....ma vincere 13 partite su 14 è da EXTRAGALATTICI
I miei complimenti sinceri a questa squadra ammazzacampionato......se vanno avanti così questi arrivano a 100 punti :eek:
Di più di più :sofico:
morpheus85
05-12-2005, 10:13
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104782
Cassano? :wtf:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=104785
:nonsifa:
redbaron
05-12-2005, 10:33
beh dai, al max un attaccante esterno,più che puntare la porta tendeva sempre ad andare sul fondo della fascia sx...
bisognava solo disciplinarlo tatticamente...
aveva tutto, dribbling, fantasia e velocità, guarda caso proprio quello che ci è mancato in questi anni (sopratutto adesso)..
Ehhhhh e chi cazze' ronaldinho 2 la vendetta ?!?!?
Eh su siamo realisti, basta che lasciano l'inter e li rimpiangiamo come se fossero dei fenomeni spaziali, era un giocatore scarso che inciampava nella palla e per buttarla dentro ci voleva la cometa di halley che passava sopra il campo... quando se n'e' andato eravamo tutti indifferenti alla cosa e non mi sembra che nel frattempo sia il nuovo idolo del calcio anglosassone...
Scusate ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.
quando se n'e' andato eravamo tutti indifferenti alla cosa
eravamo tutti?
da quando sei diventato il rappresentante dei tifosi interisti?
Scusate ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.
hai detto la stessa cosa riguardo al contratto di Pizarro salvo poi scomparire quando ti sei reso conto che le cazzate le avevi dette tu..
quindi faresti meglio ad imparare a trattenerti
Ognuno ha il suo parere giusto o sbagliato che sia
Non cadiamo nell'errore di darci contro ;)
Tanto di cazzate ne diaciam tutti
Io per primo :D
ronaldovieri
05-12-2005, 11:43
Ognuno ha il suo parere giusto o sbagliato che sia
Non cadiamo nell'errore di darci contro ;)
Tanto di cazzate ne diaciam tutti
Io per primo :D
come non quotarti soprattutto l'ultima riga :O
Ma chi giocherà domani sera a glasgow????
Io mi aspetto
Toldo
Andreolli
Burdisso
Mihaj
Wome
Solari
c.zanetti
Pizarro
Kily gonzales
momentè
( cauzo cruz è out :muro: ) oba oba
Che ne dite :what:
come non quotarti soprattutto l'ultima riga :O
ASFALTATO :ciapet:
TACI e hai pure sbandierato il tuo tifo :rolleyes:
ronaldovieri
05-12-2005, 11:50
ASFALTATO :ciapet:
TACI e hai pure sbandierato il tuo tifo :rolleyes:
meritava l'ascoli calcio di vincere :O
Io mi aspetto
Toldo
Andreolli
Burdisso
Mihaj
Wome
Solari
c.zanetti
Pizarro
Kily gonzales
momentè
quotone ;)
quotone ;)
Il tuo appello.... :sperem:
ronaldovieri
05-12-2005, 12:46
per l'acquisto di figo il merito va al fenomeno ronaldo :cool:
Il tuo appello.... :sperem:
29 !!:cincin::cincin::cincin::cincin:
05 12 2005
Luciano Moggi Grazia NeriLuciano Moggi gongola. La sua Juve è un 'caterpillar' ma non vuole sentire parlare di campionato chiuso anche se il successo di Firenze ha portato il vantaggio dei bianconeri in classifica a +8 sul Milan.
"Lo ripetiamo, questa mattina, il campionato non è finito - ha detto ai microfoni di Radio anch'io sport' -. Con i tre punti la classifica si può rivoluzionare. Certo è che la Juve ha dimostrato di essere forte".
L'attenzione si porta poi sul mercato e il direttore generale bianconero sfodera la sua simpatia quando si parla di Cassano e del cucchiaio con cui ha segnato il primo gol al Lecce: "Se mi piacciono i cucchiai? Per mangiare.." ha risposto divertito.
Poi il tono si fa più serio e parlando del futuro del talento barese ha ribadito che la Juve è coperta in attacco. In effetti trovare un posto nell'attuale undici bianconero non sarebbe facile.
"Cassano è un campione ed è anche giovane - ha detto Moggi-. Può far comodo al calcio italiano e alla Nazionale. La Juve in avanti è coperta in tutti i ruoli e non è possibile prenderlo. Può giocare in qualsiasi squadra. O resta nella Roma, o andrà in una squadra che lotta per il successo in campionato".
Se non è una profezia poco si manca perchè le parole di Moggi non sono mai dette per caso e le recenti tensioni con l'Inter sarebbero nate anche dalle interferenze dei nerazzurri sulla rotte di mercato della Juve.
Oltre al brasiliano Maxwell, anche Cassano era un obiettivo per giugno dei bianconeri ma la società di Moratti sarebbe pronta a portarlo in nerazzurro già a gennaio versando contanti nelle casse della Roma che, secondo indiscrezioni, non potrà ricevere contropartite tecniche in base alla sentenza del Tas sul caso Mexes.
Indiscrezione, Tas blocca mercato invernale Roma in entrata
05 12 2005
Secondo indiscrezioni dell'emittente radiofonica Rete Sport, il Tas avrebbe comminato alla Roma una sola sessione di blocco sul mercato e un indennizzo di 7 milioni di euro che la Roma dovrà versare nelle casse dell'Auxerre per il trasferimento nel 2004 di Philippe Mexes.
La società giallorossa, ad esempio, a gennaio non potrebbe ricevere alcun tipo di contropratita tecnica nel caso in cui decidesse di cedere Cassano ma solo contanti. ;)
29 !!:cincin::cincin::cincin::cincin:
GRANDE :mano:
Altra vittoria di misura
3 dicembre 2005
Battuto anche l'Ascoli. Di misura. Con un bellissimo gol di Adriano al 24' del primo tempo. E' la terza vittoria consecutiva in campionato, la quinta comprendendo anche Champions League e Coppa Italia. L'Inter di Mancini ha nove punti in più dello scorso anno, ma continua a segnare con il contagocce. In compenso mi sembra che la fase difensiva, vero tallone di Achille dello scorso torneo, sia stata finalmente sistemata. Si prendono molti meno gol di quanti se ne segnano: 11 contro 25 dall'inizio del campionato. Non è stata una vittoria brillante quella contro i marchigiani, ma arrivare all'attesissimo derby con soli due punti di ritardo, anche grazie al terzo capitombolo stagionale del Milan, nella fatal Verona, resta un fatto assolutamente positivo! Diciamo la verità, perfino insperato fino a qualche settimana fa. Non è questo il momento per rimarcare le pause di Adriano, l'involuzione di Martins o la battuta a vuoto di Figo. Sono contento soprattutto per i diffidati Veron e Favalli che sono rimasti tali. L'Inter, complessivamente, è in netta ripresa e Mancini può guardare all'impegno di martedì a Glasgow come ad una scampagnata per le seconde linee, visti la vittoria del girone e la qualificazione agli ottavi di Champions League già acquisiti. Non è poco, considerando che il Milan nella stessa serata sarà invece tenuto a giocare una partita vera a San Siro contro i famigerati tedeschi dello Schalke 04. Non è detto poi che la maggior tensione settimanale dei rossoneri rispetto ai nerazzurri sia poi questo gran vantaggio, ma so che dall'altra parte del Naviglio sono un po' nervosetti e questo mi basta. L'11 dicembre del 1988 si giocò un altro derby impreziosito da un colpo di testa vincente di Serena su splendido assist di Bergomi per un meraviglioso 1-0 nerazzurro. Non ho altro da dire per ora: entro ufficialmente in tensione pre-derby. :read:
Gian Luca Rossi
redbaron
05-12-2005, 13:02
eravamo tutti?
da quando sei diventato il rappresentante dei tifosi interisti?
hai detto la stessa cosa riguardo al contratto di Pizarro salvo poi scomparire quando ti sei reso conto che le cazzate le avevi dette tu..
quindi faresti meglio ad imparare a trattenerti
Io del contratto di Pizarro ne ho preso atto, alla fine comunque e' nostro con una formula strana. Della serie "all'udinese non possiamo ridarlo" e quindi e' come se l'avessimo comprato. Scomparso dove ???
Sulle "cazzate" rilassati un po' perche' nessuno ti ha accusato di nulla ;)
:fiufiu:
fate i bravi
Che l'11 Dicembre è giorno di Derby
Prima però c'è un Martedì sera molto ma molto interessante ;)
fate i bravi
ma che andate a pensare,il milan martedì vince come minimo con 4 gol di scarto.
redbaron
05-12-2005, 13:35
Sara' una partita spettacolare, piena di gol...3-3 :D
mah non credo. Lo Shalke ci tiene alla champions come il milan, faranno entrmbi la partita della vita e anke se vincesse il milan mi basta ke i giokatori siano stanki per poi fare le kazzate nel derby :D
mah non credo. Lo Shalke ci tiene alla champions come il milan, faranno entrmbi la partita della vita e anke se vincesse il milan mi basta ke i giokatori siano stanki per poi fare le kazzate nel derby :D
Ma il Milan è più forte,le partite decisive nn le cicca quasi mai...vince sicuro.
ALBIZZIE
05-12-2005, 14:39
gazzetta.it
Roma: niente mercato d'inverno
La sentenza del Tas sull'affaire Mexes blocca i tesseramenti in entrata della prossima sessione di scambi e impone al club giallorosso di versare all'Auxerre sette milioni di indenizzo
Mexes, a terra, contro la Fiorentina. Ap
ROMA, 5 dicembre 2005 - Blocco dei tesseramenti in entrata per una finestra di mercato, quella di gennaio, e sette milioni di indennizzo da versare all'Auxerre. Questo è il contenuto della sentenza del Tas riguardo la vicenda Mexes che oppone la Roma all'Auxerre da una parte (quella riguardante l'indennizzo) e alla Fifa dall'altra (quella riguardante il blocco di mercato per "induzione dolosa").
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna si è pronunciato nel merito dopo il reclamo presentato dalla Roma a luglio contro le due sentenze della Fifa (8 e 30 giugno) che imponevano alla Roma di pagare un indennizzo di 8 mln e un blocco del mercato in entrata per due sessioni.
Ma il Milan è più forte,le partite decisive nn le cicca quasi mai...vince sicuro.
Vale anche per i derby?
redbaron
05-12-2005, 15:35
Vale anche per i derby?
Certo, ormai per il milan il derby e' una formalita'. Siete gia' a +5.
ALBIZZIE
05-12-2005, 15:45
il problema per loro sarà incontrare il messina al Meazza.
Di Napoli rulez :cool:
andreamarra
05-12-2005, 15:59
il messina quest'anno è più sterile di un mulo castrato... :cry:
Vale anche per i derby?
Ovvio,il derby,purtroppo,lo ri-vincerete voi.
Everyman
05-12-2005, 16:48
Ma guarda come tramano di paura... :asd: :rotfl:
Io mi aspetto
Toldo
Andreolli
Burdisso
Mihaj
Wome
Solari
c.zanetti
Pizarro
Kily gonzales
momentè
in che ruolo gioca solitamente Andreolli?
Sulle "cazzate" rilassati un po' perche' nessuno ti ha accusato di nulla ;)
io sono rilassato, tu forse faresti meglio ad usare un altro tono visto che non è neanche la 1° volta..anzi tagliamo la testa al toro,ignorami e fai un piacere ad entrambi
Vale anche per i derby?
se ti può far piacere io mi auguro che passiate il turno
con un solo obiettivo diventerebbe più facile per voi , meglio mantenere lo stress (tanto potete uscire più avanti :asd: )
in che ruolo gioca solitamente Andreolli?
E' destro e di solito gioca o come terzino oppure a volte anche come centrale.
Il Tas ha bloccato il mercato giallorosso e ha imposto una multa da 7M di euro x il pagamente di Mexès all'Auxerre...bene ora sappiamo che se vogliamo vedere cassano in nero azzurro mr.moratti dovrà (impossibile che accada) sborsare dai 7M€ in su....pensare che ne abbiamo spesi 12 per pizarro...
Mah..
se ti può far piacere io mi auguro che passiate il turno
con un solo obiettivo diventerebbe più facile per voi , meglio mantenere lo stress (tanto potete uscire più avanti :asd: )
Magari ad opera vostra, vero?
majin mixxi
05-12-2005, 19:14
fate i bravi
che settimana di merda :muro:
Ovvio,il derby,purtroppo,lo ri-vincerete voi.
Ser non pensi oggettivamente, noi abbiamo la difesa + forte del milan, abbiamo adriano recuperato e veniamo da 3 vittorie consecutive e abbiamo una settimana di riposo per permettere ai giokatori di allenarsi per bene.
il milan è in crisi e deve fare la partita della vita, non me ne frega se vince, ma è pur sempre una prova atletica molto pesante.
Ora una situzione così favorevole non la ritroverai tanto facilmente, quindi o i giokatori si mettono in testa di vincere il campionato battendo il milan, oppure se ne possono andare al diavolo.
Dopo il milan sapremo se veramente i giokatori sono attakkati alla maglia oppure stanno solo a prendere soldi.
cmq sono fiducioso. ;)
Al Processo di Biskardi dicono ke Ancelotti forse andrà via a natale e queste due partite saranno decisive. :asd:
ANTICHI ROMANI MAESTRI DI SCANDALI A OROLOGERIA
“Oportet ut scandala eveniant” : gli antichi romani l’hanno insegnato al mondo.
E’ necessario che accadano degli scandali.
Per coprirne altri, naturalmente…
I fatti sono fatti, l’interpretazione è soggettiva.
Alcuni fatti che riguardano il “caso Zoro” suscitano molti interrogativi.
Qualche giorno prima di Messina – Inter “Sorrisi e Canzoni” va in edicola con i programmi della settimana seguente.
Nella pagina che riguarda la giornata di mercoledì 30 novembre c’è un vistoso richiamo (nella foto) che riguarda la trasmissione “un mondo a colori”.
Il richiamo dice:
Ore 9,45 – attualità.
UN MONDO A COLORI
“Nella puntata di oggi un’inchiesta sul razzismo diffuso tra i tifosi del calcio. Tra quanti lo hanno denunciato c’è Marc Zoro, giocatore della Costa d’Avorio. Ne parlano sportivi e giornalisti.”
La piccola presentazione correlata da uno foto (visibile nel sito, vicino al titolo) della Curva dell’Inter a San Siro…
Dunque prima che si disputasse Inter – Messina il settimanale scrive che Zoro ha già denunciato (viene usato appositamente il passato prossimo” il razzismo diffuso tra i tifosi di calcio.
Domanda: prima di quel pomeriggio qualcuno sapeva di queste denunce di Zoro?
A Messina quel pomeriggio (alcuni giorni dopo l’uscita in edicola di Sorrisi e Canzoni) l’arbitro e i suoi assistenti non si erano accorti di niente, i giornalisti presenti non avevano sentito niente e nemmeno Franza, presidente del Messina aveva percepito qualcosa.
Certo che la scena di Zoro con il pallone stretto fra le braccia che vuole uscire dal campo trattenuto dai sorpresissimi Adriano e Martins, è stata trasmessa decine di volte da tutte le televisioni.
Tutti i quotidiani , tutti indistintamente, ne hanno scritto con toni scandalizzati e scandalistici.
E’ una semplice coincidenza che tutto sia avvenuto negli stessi giorni in cui si aspettava la sentenza del processo d’appello che vedeva imputata anche la Juventus e il suo medico?
Il giorno dopo Messina – Inter ci furono le dichiarazioni di Moggi sulla possibilità che l’Inter potesse perdere a tavolino 3-0 e Giraudo che definì immorale una società che spendeva 120 milioni senza vincere e subito la Gazzetta dello Sport titolò “Rissa Juve – Inter” relegando la storiaccia del processo in secondo piano.
E così via.
Voglio credere che tutto sia casuale e che Zoro non appartenga alla famosa organizzazione della quale fanno parte tanti calciatori ed è diretta da famosi figli di personaggi di primo piano del calcio.
O no?
Ripeto per l’ennesima volta: il razzismo è la cosa più aberrante che esista, e lo affermo con cognizione di causa visto che ho tre fratelli e tre sorelle di colore che vivono negli Stati Uniti e che il razzismo l’hanno vissuto e lo vivono sulla propria pelle.
Francorossi.com
Chissà come mai spesso sn i gobbi e bilanisti a dire che franco rossi sia un cazzaro,forse xchè scrive cose ovvie ma di cui pochi giornalisti parlano che gettano merda sulla juve e il milan?
Mah,adesso voglio vedere le solite cazzate di presa per il culo,mi raccomando ;)
Ser non pensi oggettivamente, noi abbiamo la difesa + forte del milan, abbiamo adriano recuperato e veniamo da 3 vittorie consecutive e abbiamo una settimana di riposo per permettere ai giokatori di allenarsi per bene.
il milan è in crisi e deve fare la partita della vita, non me ne frega se vince, ma è pur sempre una prova atletica molto pesante.
Ora una situzione così favorevole non la ritroverai tanto facilmente, quindi o i giokatori si mettono in testa di vincere il campionato battendo il milan, oppure se ne possono andare al diavolo.
Dopo il milan sapremo se veramente i giokatori sono attakkati alla maglia oppure stanno solo a prendere soldi.
cmq sono fiducioso. ;)
sempre sti toni da finale mondiale,se vinciamo massimo siamo secondi,il che mi farebbe piacere,ma di sicuro nn saremmo noi i canditati come anti juve,oramai la gobba ha vinto il campionato.
ALBIZZIE
06-12-2005, 08:25
Il Tas ha bloccato il mercato giallorosso e ha imposto una multa da 7M di euro x il pagamente di Mexès all'Auxerre...bene ora sappiamo che se vogliamo vedere cassano in nero azzurro mr.moratti dovrà (impossibile che accada) sborsare dai 7M€ in su....pensare che ne abbiamo spesi 12 per pizarro...
Mah..
mah, si può sempre fare un pacco post-datato.
un accordino per qualche giocatore a giugno ma prezzo di saldo... :Perfido:
Magari ad opera vostra, vero?
anche se ciò dovesse avvenire voi potreste sempre dire"ma noi vi abbiamo eliminato 2 volte!!" :(
perciò, l'importante è essere eliminati...ma non stasera.
“Nella puntata di oggi un’inchiesta sul razzismo diffuso tra i tifosi del calcio. Tra quanti lo hanno denunciato c’è Marc Zoro, giocatore della Costa d’Avorio. Ne parlano sportivi e giornalisti.”
La piccola presentazione correlata da uno foto (visibile nel sito, vicino al titolo) della Curva dell’Inter a San Siro…
ma guarda un pò che curiosa coincidenza
mah, si può sempre fare un pacco post-datato.
un accordino per qualche giocatore a giugno ma prezzo di saldo... :Perfido:
O cassano lo si prende a Gennaio,pagandolo qlc M€ altriementi a giungno va sicuro alla juve...
beppecomo
06-12-2005, 12:34
O cassano lo si prende a Gennaio,pagandolo qlc M€ altriementi a giungno va sicuro alla juve...
ciao a tutti...la cosa ridicola , come hai gia' fatto notare, e' che sono stati spesi 12mln per pizarro che sta mettendo radici in panca....e non si vogliono tirare fuori 7-8 mln per cassano .... chi li capisce quelle grandi menti di branca e oriali e' bravo..... :(
ciao a tutti...la cosa ridicola , come hai gia' fatto notare, e' che sono stati spesi 12mln per pizarro che sta mettendo radici in panca....e non si vogliono tirare fuori 7-8 mln per cassano .... chi li capisce quelle grandi menti di branca e oriali e' bravo..... :(
eh gia :(
non è proprio così Beppe :)
Pizarro, ammesso che venga confermato, verrà pagato in 4 anni mentre penso che i 6/7 mln per Cassano siano in un'unica soluzione, quindi la differenza c'è..
detto questo, io li spenderei senza pensarci 2 volte,la Juve per avere Vieira ha dovuto versare 10 mln subito....
sempre sti toni da finale mondiale,se vinciamo massimo siamo secondi,il che mi farebbe piacere,ma di sicuro nn saremmo noi i canditati come anti juve,oramai la gobba ha vinto il campionato.
beh Ser accontentati :D :D
Almeno abbiamo vinto un derby dopo 5 anni :sofico: (se lo vinciamo...)
beh Ser accontentati :D :D
Almeno abbiamo vinto un derby dopo 5 anni :sofico: (se lo vinciamo...)
Ma non lo vinceremo.
Ma non lo vinceremo.
Fidati :O
ehi ma stasera gioka Adriano ma Mancini è suonato??? :eek: :eek: :eek:
ehi ma stasera gioka Adriano ma Mancini è suonato??? :eek: :eek: :eek:
Devono giocare x rispetto all'artmedia e al porto.Ha fatto bene mancio a farli giocare,meglio ci si comporta con la uefa e meno sbattimenti ci sono.
Cmq io stasera mi guardo 60% Liverpool - Chelsea; 30% Ranger-Inter e 10% Milan - Shalke,voglio vedere quante pere rifilano ai tedeschi.
majin mixxi
06-12-2005, 19:28
cmq sono fiducioso. ;)
in effetti se non riuscite a vincere nemmeno stavolta è meglio che cali un silenzio totale
in effetti se non riuscite a vincere nemmeno stavolta è meglio che cali un silenzio totale
adesso arrivate a questi piagnistei per vincere anche questo derby? :D
guarda che mal che vi vada (ma proprio male...) pareggiate... ma chevvelodicoaffa? :ciapet:
Devono giocare x rispetto all'artmedia e al porto.Ha fatto bene mancio a farli giocare,meglio ci si comporta con la uefa e meno sbattimenti ci sono.
Cmq io stasera mi guardo 60% Liverpool - Chelsea; 30% Ranger-Inter e 10% Milan - Shalke,voglio vedere quante pere rifilano ai tedeschi.
Si certo così si riaffatica come l'altra volta e poi se magari lo spaccano non oso pensare. Adry deve essere in forma al 100%
A San Siro nella prima mezzora spadroneggia lo Schalke :O
Calcio di rigore negato ai tedeschi, gravemente danneggiati dall'arbitraggio Berlusconiano :p
Ma ovviamente passeranno il turno i galacticos :fagiano:
Luca
perchè non si vedono su star sport?
Eh infatti,ne su PPstream ne su SOp si vedono...
con tvants si vede, ma ha buoni 10 minuti di ritardo..
Auguri di un sereno finale di partita ai cugini :asd:
redbaron
06-12-2005, 21:14
Sospetta frattura del perone per Andreolli... :mad:
Sospetta frattura del perone per Andreolli... :mad:
:( :( :(
Boia come ha sofferto il Milan.
Ser peccato ke tu non abbia visto la partita, è stata veramente molto bella.
Altintop e lincon hanno fatto delle cose superbe, davvero delle grandi giocate, sono 2 buoni e bravi giokatori, non mi dispiacerebbe avere uno di loro 2 in squadra ;)
Gattuso ammunito per proteste ahahahhahaha
Sheva inguardabile :p
l'unico da tenere a bada è kakà, il futuro Ronaldinho
ronaldovieri
06-12-2005, 21:50
cacchio ma chi ci ha rotto andreolli che stavo guardando la seleçao :mad:
gattuso è un imbecille
redbaron
06-12-2005, 22:05
cacchio ma chi ci ha rotto andreolli che stavo guardando la seleçao :mad:
gattuso è un imbecille
Ha messo giu' male la caviglia dopo un contrasto aereo e i giocatori dei rangers non hanno voluto buttare fuori la palla. Quasi rissa.
Su sky ora dicono che forse si tratta di una grave distorsione...mah.. comunque stava proprio giocando bene e con gran personalità. :O
Chi ha perso la palla sul gol dei rangers ? (domanda retorica) :O
Gattuso ridicolo scimmione.
l'unico da tenere a bada è kakà, il futuro Ronaldinho
beh si, se gli fanno un trapianto di piedi e di cervello può essere..ma si devono sbrigare perchè ci son solo 3 anni di differenza..
mi spiace molto per Andreolli ... :(
ed in prospettiva derby ho visto un grande ... Kakà :sofico:
Possiamo dire ke Adriano è stato definitivamente recuperato?? :O
Ha messo giu' male la caviglia dopo un contrasto aereo e i giocatori dei rangers non hanno voluto buttare fuori la palla. Quasi rissa.
Su sky ora dicono che forse si tratta di una grave distorsione...mah.. comunque stava proprio giocando bene e con gran personalità. :O
Chi ha perso la palla sul gol dei rangers ? (domanda retorica) :O
Gattuso ridicolo scimmione.
C.Zanetti,che tra l'altro è stato espulso :rolleyes:
MILANESI FAVORITE CON BARCELLONA E LIVERPOOL
Il Milan va agli ottavi e va a comporre, assieme a Barcellona, Inter e Liverpool il quartetto dei favoriti della Champions League.
Ha giocato male, ha stentato, ha sofferto, ma è bastato Kakà per far fuori lo Shalke 04 e da qui a febbraio gli attaccanti andranno pure in condizione, e in ogni caso staranno meglio di adesso.
L’apparenza inganna, di sicuro Kakà-Gilardino e Sheva potranno portare il Milan molto ma molto avanti in Champions, basterà farli arrivare in buone condizioni di forma nelle partite decisive.
Per il Liverpool e l’Inter conta il prestigio internazionale (non a caso sono le due squadre in testa nella classifica mondiale per club), quel prestigio internazionale che rischia di bocciare ancora una volta il Chelsea.
Quel che sta accadendo al Chelsea è estremamente istruttivo: in campionato è cento volte superiore al Liverpool, ma in Champions, quando a scendere in campo è anche la Storia, il discorso è diverso.
Quando si incontrano in campionato è goleada (l’ultima fu 4-1) mentre in Europa il Chelsea ha giocato quattro partite senza segnare un gol.
Chi pensa che tra campionato e Champions non ci sia differenza, è servito.
La difesa del Milan è disastrosa, il portiere quasi una sciagura, eppure…
Eppure se hai un fuoriclasse puoi vincere contro chiunque: se Kakà l’avesse il Chelsea, al posto del geometrico Lampard, il discorso forse sarebbe completamente diverso.
Ha una mia personale definizione di fuoriclasse alla quale da oltre quaranta anni sono fedele. Fuoriclasse è il calciatore che ti fa vincere le partite che meriti di perdere: e Kakà è uno di questi.
L’Inter si è allenata a Glasgow, ha fatto giocare qualcuno per migliorare la condizione e qualche altro per fargli respirare l’aria di Champions.
Il campionato non offre più niente, il derby è molto sentito dai tifosi, ma conta poco sul piano tecnico.
Conta per l’Inter mantenere una freschezza mentale che a febbraio sarà necessaria per continuare in Champions, manifestazione per la quale sembra fatta apposta.
Perla della settimana, forse del mese: la Gazzetta dello Sport di ieri ha fatto un paragone tra le varie Juventus degli ultimi decenni per stabilire la migliore.
In quella del 1995/96 ha inserito anche Montero e Zidane.
E’ vero che tutto è opinabile, ma la storia è la storia e all’epoca Montero giocava nell’Atalanta e Zidane nel Bordeaux.
Poi uno si chiede perché c’è la crisi dei giornali…
Ah,giusto quasi mi dimenticavo,venerdì prossimo al sorteggio ci capiterà il Real,segnatevelo. :cool:
Ah,giusto quasi mi dimenticavo,venerdì prossimo al sorteggio ci capiterà il Real,segnatevelo. :cool:
te piacerebbe!!!
te piacerebbe!!!
Voi vi beccate il Chelsea.
Perla della settimana, forse del mese: la Gazzetta dello Sport di ieri ha fatto un paragone tra le varie Juventus degli ultimi decenni per stabilire la migliore.
In quella del 1995/96 ha inserito anche Montero e Zidane.
E’ vero che tutto è opinabile, ma la storia è la storia e all’epoca Montero giocava nell’Atalanta e Zidane nel Bordeaux.
Poi uno si chiede perché c’è la crisi dei giornali…
:rotfl:
cmq la partita di ieri il Milan l'ha vinta grazie all'arbitro non a Kaka....
se fosse stato lo Shalke a passare in vantaggio non ci sarebbero stati tanti spazi per giocare e, come succede in questi casi, Kaka sarebbe scomparso..
meglio così, un Milan che può pensare solo al campionato è un Milan pericoloso..
dispiace molto per Andreolli, stava giocando bene :(
finalmente un gol di testa su calcio piazzato per Adriano, in campionato non succede da una vita..
non sarà perchè in tutte le partite Adriano ha sempre un difensore aggrappato a mo di zainetto che non gli permette neanche di saltare? :rolleyes:
ronaldovieri
07-12-2005, 11:02
io mi son cagato sotto quando adri si è accasciato al suolo toccandosi la gamba
momenti ci scappa pure un bel bestemmione di quelli potenti :sofico:
infatti mi ha lasciato perplesso la scelta di tenerlo in campo per 80 min...un pò troppi anche perchè è da qualche partita che mi sembra recuperato sul piano fisico, semmai deve sbloccarsi psicologicamente..
Sarebbe fanstastico
redbaron
07-12-2005, 13:50
AMBROGINO D'ORO 2005 A JAVIER ZANETTI
Mercoledì, 07 Dicembre 2005 12:38:18
MILANO - Dopo Giacinto Facchetti, che venne premiato al termine della carriera di calciatore, questa mattina, al teatro "Dal Verme", un altro giocatore dell'Inter ha ricevuto l'Ambrogino d'Oro, la civica benemerenza del Comune di Milano che viene consegnata ogni anno nel giorno della festa del Patrono della città. Si tratta di un attestato molto importante e significativo, storico, attribuito a personaggi e associazioni che si sono distinti per il loro impegno. L'attestato è stato consegnato a Javier Zanetti dal Sindaco Gabriele Albertini. Il capitano è stato prima candidato e poi scelto per le attività della Fondazione P.U.P.I. che, partendo da Milano e con il primo sostegno da parte di tutto l'ambiente nerazzurro, è diventata in poco meno di tre anni un punto di riferimento internazionale e altamente credibile per il sostegno dei bambini più bisognosi d'Argentina.
Questa la motivazione dell'attestato consegnato a Javier Zanetti:
"La Fondazione P.U.P.I. è stata istituita dal calciatore argentino Javier Zanetti, capitano dell'Inter, e da sua moglie Paula. La coppia vive a Milano, dove si sente di casa. Zanetti è apprezzato per le sue doti sportive, ma anche umane e per le caratteristiche di lealtà e correttezza. Insieme con la moglie ha deciso di sostenere un'area estremamente povera dell'Argentina: con la fondazione i coniugi hanno creato uno spazio dove i bambini economicamente più disagiati e portatori di handicap ricevono con l'affetto, l'educazione indispensabile, quanto il cibo, alla loro crescita. La fondazione promuove anche un programma di attività sportiva che privilegia il calcio, come invito alla condivisione di obiettivi e valori".
http://www.inter.it/aas/img/77587.jpg
Sarebbe fanstastico
Io mi porto una decina di monetine,voglio centrare la pelata di El_Gordo :D:D:D
C'è chi ha Zanetti.....
http://www.inter.it/aas/img/77587.jpg
.....e c'è chi ha J.T
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/79/John_terry.jpg
Io sogno un capitano come Terry :cry:
Altro che quel palle moscie di zanetti... :muro:
Altre quattro giornate a porte chiuse.
Ecco perchè quei provvedimenti oltre ad essere assurdi non servono a una cippa.
Anzi, per esercitarti perchè non cominci domenica quando hai Dida a portata di tiro?
Un'altra serie di giornate prive di perdazzurri; a San Siro non può che giovare!
Anzi, per esercitarti perchè non cominci domenica quando hai Dida a portata di tiro?
Un'altra serie di giornate prive di perdazzurri; a San Siro non può che giovare!
e poi hai il coraggio di dire ke te non provochi. hai una bella faccia tosta, e se per caso questa fosse la tua ironia, beh risparmiacela per favore :O
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
http://www.agsalerno.org/images/immondizia.jpg
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
mi autocensuro che è meglio...
Io sogno un capitano come Terry :cry:
Altro che quel palle moscie di zanetti... :muro:
Dai :D
Terry sarà un leader in campo, cosa ke zanetti non è. Però fa molto per la società ;)
Dai :D
Terry sarà un leader in campo, cosa ke zanetti non è. Però fa molto per la società ;)
Io stasera mi sa che mi guardo i red devils...contro il benfica è una bella sfida "storica"...
Io sto piangendo dalle risate,beccatevi sta rubrica di Interisti.org
MILAN, THANK YOU THE SAME (ENGLISH VERSION) - What a night in Scotland, our friends! The Glasgow is not very strong because obviously the Scottish President don't want to spend a lot for players. Mancini is very calm and put inside a circus of freak hoping that the union makes the power: a Spring (Andreolli), the man with the sister (Solari), the slowest kicker and the fastest goal-eater in the world (Mihajlovic and Martins), the yellow card Guinness superchampion (C.Zanetti), and the human with a giant cangaroo in the boxers (Wome). At the half hour Mihajlovic beats an angle and Adriano score. But who does, waits: ten minutes later, the defender is still trying to go back to Toldo from the corner and because he late arrives, a bad room in the hotel find: it is 1-1. Mancini cales the axe when Momenté strips and play. In the second half we test the famous sportivity of the english football, the sportivity with which every opinion-maker break our balls since we were little children: Andreolli dies in the middle of the ground but meanwhile his mother cry and cry over the dead body, the scottish continues to play also during the funeral. At 80' C.Zanetti wins both the yellow cards and goes out very happy. And now, let's wait for the fat big pig. In the picture, Momenté, still a bit unexpert, confuse the order of stripping.
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/stripper.jpg
Quel trafiletto in particolare mi ha fatto ridere come un pirla per due minuti
:rotfl::rotfl:...during the fenurale..:rotfl::rotfl:
majin mixxi
07-12-2005, 17:35
speriamo tu ci riesca
speriamo tu ci riesca
:confused: :confused: :Prrr:
ronaldovieri
07-12-2005, 18:58
NOTIZIARIO: ANDREOLLI, NESSUNA FRATTURA
Mercoledì, 07 Dicembre 2005 13:46:23
APPIANO GENTILE - La squadra, rientrata nella notte da Glasgow dopo la gara giocata ieri sera contro il Rangers, ha sostenuto questa mattina una seduta d'allenamento prevalentemente defaticante sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. I nerazzurri scesi in campo ieri sera hanno svolto un lavoro di recupero personalizzato sulla base delle singole esigenze atletiche; per gli altri, invece, addominali, esercizi di riscaldamento, prove tattiche e un lavoro sul possesso palla.
Alvaro Recoba e Zé Maria hanno sostenuto sedute individuali: potenziamento settoriale e lavoro aerobico per l'esterno brasiliano, lavoro aerobico specifico per il Chino.
Marco Materazzi e Marco Andreolli, che ieri sera hanno lasciato il campo infortunati non hanno preso parte alla seduta. Materazzi è stato impegnato in una serie di esami clinici per verificare l'entità dell'infortunio subito al ginocchio sinistro, mentre Andreolli è rimasto a riposo: il giovane difensore che ieri sera ha giocato la sua prima partita in Champions League ha sostenuto nella notte i primi esami clinici (ne seguiranno altri nei prossimi giorni quando la caviglia sarà meno gonfia) che hanno escluso fratture
ronaldovieri
07-12-2005, 18:58
MATERAZZI: L'ESITO DEGLI ESAMI
Mercoledì, 07 Dicembre 2005 15:42:38
APPIANO GENTILE - Come anticipato nel lancio di Inter.it riguardante il notiziario di giornata, Marco Materazzi è stato sottoposto questa mattina a una serie di controlli da parte dello staff sanitario dell'Inter. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro nel primo tempo della gara con i Rangers in uno scontro di gioco con Buffel: gli accertamenti hanno evidenziato una sofferenza, tra il 1° e il 2° grado, all'inserzione prossimale del legamento collaterale interno.
e poi hai il coraggio di dire ke te non provochi. hai una bella faccia tosta, e se per caso questa fosse la tua ironia, beh risparmiacela per favore :O
mi autocensuro che è meglio...
Certo che se riuscite ad incazzarvi qualsiasi cosa io scriva siete messi ben male!
Queste le squadre che potremmo incontrare negli ottavi (Esclusi a priori i Glasgow Rangers,gia affrontati nel girone).Ho classificato le squadre in base alle difficoltà che potremmo avere nel sorteggiarle.
Bayern Monaco -> 4
Ajax -> 2
Werder Brema -> 1
Benfica -> 1
PSV Eindhoven -> 1
Real Madrid -> 4
Chelsea -> 5
Voi che ne dite?
Personalmente i miei pronostici sono questi:
Inter - Real
Milan - Chelsea
Juve - Ajax
ma perkè sei così sicuro?
i sorteggi non sono casuali??
innanzitutto mi spiace per l'Udinese ma ha fatto una partita pessima ... :rolleyes:
io sento che ci capiterà proprio il Werder :read:
verolenny
08-12-2005, 07:56
scrivo poco, ma questa settimana esprimo tutto il mio io dicendo...
- 3
redbaron
08-12-2005, 10:39
Secondo me becchiamo una tedesca. :O
ronaldovieri
08-12-2005, 10:49
voglio il cessì :O
morpheus85
08-12-2005, 11:18
Voglio Cassanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
08-12-2005, 11:56
Voglio Cassanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
è gia nostro scambio con il giardiniere :O
è gia nostro scambio con il giardiniere :O
no kazzo
Io vojo il Real ke bella roba.
ronaldovieri
08-12-2005, 15:02
OTTAVI CHAMPIONS: 7 POSSIBILI AVVERSARIE
Mercoledì, 07 Dicembre 2005 23:03:29
MILANO - Si è conclusa questa sera la fase a girone di Champions League, con le ultime otto gare del Matchday 6. Le sedici formazioni qualificatesi agli ottavi di finale si affronteranno nelle gare che si giocheranno il prossimo 21 e 22 febbraio (andata) e 7 e 8 marzo (ritorno). Le formazioni classificatesi prime nei rispettive gironi affronteranno una delle formazioni classificatesi seconda, con il rispetto dei gironi di provenienza (l'Inter non potrà essere sorteggiata con il Glasgow Rangers) e della "country protection" (le squadre dello stesso paese non si possono affrontare). Il sorteggio si svolgerà a Nyon il prossimo 16 dicembre (ore 12).
Questo il quadro delle formazioni prime classificatesi (che giocheranno l'andata degli ottavi in trasferta) e delle seconde (che giocheranno l'andata in casa).
Prime Classificate :
FC Internazionale;
AC Milan;
Liverpool;
Lione;
Juventus;
Arsenal;
Barcellona;
Villareal;
Seconde Classificate :
Bayern Monaco;
Ajax;
Werder Brema;
Benfica;
PSV Eindhoven;
Real Madrid;
Chelsea;
Rangers;
:O
Che mortorio...
Io mi sn guardato Napoli-Roma..il derby del Sud.
Niente male il giovane sedicenne della Roma...bel vivaio quello giallo rosso..
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105132
Ed è gia il secondo di fila...inoltre c'è il pallone d'oro...
bhè,credo e mi auguro ne vinca altre 4-5.....
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/gabriele_marcotti/06/22/confedscup/Ronaldinho-6.22.jpg
http://homepage.mac.com/sugwino/guapoBG/mobile/numero/0506/Q/10ronaldinho.jpg
http://www.vi.nl/upload/145885_340_1073301757933-Ronaldinho01_pro-215-245.jpg
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/cicarelli/cicarelli/cicarelli.html
un po' di gossip che farà piacere al nostro amico infamaldo_nelderbyvifaccioneri
tromba il tipo eh :D
http://www.vi.nl/upload/145885_340_1073301757933-Ronaldinho01_pro-215-245.jpg
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
ho capito Ser, ti piacerebbe essere al posto di quel pallone, ma un po' di contegno :O
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/persone/cicarelli/cicarelli/cicarelli.html
un po' di gossip che farà piacere al nostro amico infamaldo_nelderbyvifaccioneri
tromba il tipo eh :D
Beato lui che può cornificare una come la cicarelli :fagiano:
ho capito Ser, ti piacerebbe essere al posto di quel pallone, ma un po' di contegno :O
Ehmm...si...bhè...no...ehm....SI E' VERO :cry::cry:
:ciapet:
DERBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
SI DISTRUGGONOOOO
:ciapet: :ciapet:
Articolo della Gazzetta.it,interessante se siete appassionati di numeri e statistiche.
Italia-Brasile, finale da sogno
Per il sondaggio di Gazzetta.it sono le squadre che si contenderanno il Mondiale 2006. I verdeoro hanno trionfato 5 volte, gli azzurri 3; sono gli unici ad avere vinto due volte consecutivamente
L'oggetto del desiderio: la Fifa World Cup. ApMILANO, 8 dicembre 2005 - Non ci sono dubbi: la finale ideale, quella sognata dai lettori di Gazzetta.it, se la devono giocare Italia e Brasile. Il sondaggio pubblicato dal nostro sito, 18 mila voti circa, vede in testa gli azzurri con il 36,2%, inseguita dal Brasile con il 33,8%. Quindi il baratro: Argentina (8%), Germania (4,9%), Inghilterra (4.2%), Olanda (2,8%), la sorprendente Australia (2,8%), Francia (2,4%), Giappone (2,3%), Spagna (1,1%), Repubblica Ceca (0,9%), Portogallo (0,7%).
Al di là dei sogni, la finale più votata rispecchia comunque la storia del Mondiale, giunto all'edizione numero 18. La parte del leone la recita il Brasile, 5 volte campione ('58, '62, '70, '94 e 2002), seguito da Germania e Italia con 3 titoli ciascuna, rispettivamente nel '54, '74 e '90 e nel '34, '38 e '82. Diciassette titoli consegnati, con il Sudamerica in vantaggio sull'Europa 9-8. Tra l'altro azzurri e verdeoro sono state le due uniche nazionali ad avere vinto due Mondiali consecutivi: l'Italia ('34 e '38) e il Brasile (nel '58 e '62).
Da non sottovalutare una percentuale: nel 35,3% dei casi il Paese che ha organizzato la fase finale si è poi aggiudicato il torneo. È accaduto in Uruguay ('30), Italia ('34), Inghilterra ('66), Germania Ovest ('74), Argentina ('78) e Francia ('98). Da notare che i tedeschi, nel sondaggio, hanno ottenuto soltanto il 4,9% delle preferenze.
Nel gioco dei numeri occorre sottolineare che il Brasile va a caccia di un record storico: la Seleçao è reduce da tre finali consecutive ('94, '98 e 2002), primato condiviso ex-aequo con la Germania, capace dell'impresa nel '82, '86 e 1990. Nell'edizione di Germania 2006 il Brasile, in caso di arrivo in finale, potrebbe stabilire, solitario, il nuovo record di 4 partecipazioni consecutive.
Tre finali sono state decise ai supplementari (nel '38 quando l'Italia si impose 2-1 sulla Cecoslovacchia; nel '66, dove l'Inghilterra vinse 4-2 contro la Germania, infine nel '78, con vittoria finale dell'Argentina sull'Olanda per 3-1). Una invece ai rigori: il 17 luglio 1994 a Pasadena allorché il Brasile battè l'Italia dal dischetto 3-2.
In finale sono stati 64 i gol realizzati: 27 nel primo tempo, 32 nella ripresa, 5 ai tempi supplementari. Il periodo più prolifico va dal 76' al 90' (19 gol).
Sono 51 i marcatori in finale. Con 3 gol a testa i capocannonieri sono l'inglese Hurst, l'unico autore di tripletta (nel '66); Pelè (doppietta nel '58 alla Svezia e nel '70 gol all'Italia) e Vavà (doppietta nel '58 e gol nel '62 alla Cecoslovacchia).
Pelè è il più giovane vincitore di un mondiale (17 anni e 8 mesi, nel '58), Zoff il più anziano (40 anni e cinque mesi, nell'82).
Il commissario tecnico pluridecorato è Vittorio Pozzo, con i titoli azzurri del '34 e del '38. A Germania 2006, due c.t. hanno la possibilità di uguagliarlo: Carlos Alberto Parreira, vittorioso col Brasile nel '94, e Felipe Scolari, campione del mondo in carica con il Brasile e ora c.t. del Portogallo.
Dalla data d'inizio alla finale, è il mondiale di Francia '98 quello più lungo: durò 33 giorni, dal 10 giugno al 12 luglio.
Sono 114 i cartellini rossi nella storia dei Mondiali, L'edizione più ricca di espulsioni è stata quella di Francia 98: in 64 partite si sono registrati ben 22 cartellini rossi, alla media di poco meno di uno ogni tre partite.
Il giocatore che vanta il maggior numero di presenze ai Mondiali è il tedesco Lothar Matthaeus: 25 gettoni, di cui 2 a Spagna '82, 7 a Messico '86, 7 a Italia '90, 5 ad Usa '94, 4 a Francia '98. Al secondo posto, con 23 presenze c'è Paolo Maldini.
Nelle 645 partite finora disputate ai Mondiali sono stati segnati 1918 gol, alla media di 2.97 ad incontro. L'edizione più prolifica è Francia '98 con 171 gol realizzati. La media più alta è Svizzera '54 (5.38 a incontro), la più bassa Italia '90 (2.21). Gerd Mueller è il capocannoniere assoluto con 14 reti, segnate in due edizioni (10 a Messico '70, 4 a Germania '74).
Le vittorie ai Mondiali risultano fino a oggi 503, pari al 78% del dato complessivo. La vittoria più netta in Ungheria-El Salvador 10-1 del 15 giugno 1982, giocata ad Elche (Spagna).
Sono 70 le nazionali che almeno una volta hanno preso parte alle fasi finali dei Mondiali di calcio. L'unica selezione che ha disputato finora tutte le 17 edizioni dei Mondiali è stata il Brasile. Ben otto le esordienti a Germania 2006: dall' Africa arriveranno Angola, Costa d'Avorio, Ghana e Togo, dal Centro-Nord America Trinidad Tobago, dall'Europa Repubblica Ceca, Serbia/Montenegro e Ucraina. Almeno una nazionale di ciascun continente ha preso parte nella storia alle fasi finali dei Mondiali. La parte del leone spetta all'Europa, con 30 rappresentative; seguono Asia (11), Africa, Centro Nord America e Sudamerica (9 a testa), Oceania (2).
Era dal 1982 che non si vedeva un Mondiale dove fossero presenti rappresentanti di tutti i continenti. L'Oceania, stavolta presente con l'Australia, era assente dall'edizione spagnola, quando si qualificò la Nuova Zelanda. È la seconda volta nella storia che accade un simile evento: nel 1974 in Germania, infatti, pur presente la rappresentante oceanica (Australia), erano assenti le nazionali asiatiche.
Gaetano De Stefano
quanti gol avrà fatto ronaldo ai mondiali?dovrebbe essere oltre i 10
quanti gol avrà fatto ronaldo ai mondiali?dovrebbe essere oltre i 10
secondo me sn,come dici tu,circa 10...nel 94' nn ha mai giocato,nel 98 avrà fatto un 4 gol e nel 2002 qualcosa come 6...cmq se dovesse giocare anche il mondiale del 2010 diventerebbe l'unico giocatore ad averne giocati 5 di mondiali.
ronaldovieri
09-12-2005, 13:14
ronnie ha segnato 12 reti :O :cool:
ronnie ha segnato 12 reti :O :cool:
ok,cos' mi torna di più ;)
Ragazzi Recoba è infortunato e Cruz non si allena da giorni. Per il derby abbiamo 2 soli attaccanti ke dovranno sta<re 90 minuti e dare il massimo.
ma vinceremo lo stesso :O Praticamente non abbiamo riserve valide in nessun ruolo :eek:
ronaldovieri
09-12-2005, 13:48
Ragazzi Recoba è infortunato e Cruz non si allena da giorni. Per il derby abbiamo 2 soli attaccanti ke dovranno sta<re 90 minuti e dare il massimo.
ma vinceremo lo stesso :O Praticamente non abbiamo riserve valide in nessun ruolo :eek:
la gazza di oggi azzarda il 4-2-3-1 :sbav:
se adri è in forma li possiamo mettere in difficolta soprattutto se la diga zanetti c. - cambiasso fermerà kakà
morpheus85
09-12-2005, 14:39
la gazza di oggi azzarda il 4-2-3-1 :sbav:
se adri è in forma li possiamo mettere in difficolta soprattutto se la diga zanetti c. - cambiasso fermerà kakà
L'avevo proposta già io..... :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975156&page=391&pp=30
Cmq ve lo ripeto, se giochiamo con Adry unica punta il Bilan patirà le pene del suo inferno :incazzed: :cool:
ronaldovieri
09-12-2005, 14:44
L'avevo proposta già io..... :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975156&page=391&pp=30
Cmq ve lo ripeto, se giochiamo con Adry unica punta il Bilan patirà le pene del suo inferno :incazzed: :cool:
:mbe: :mbe: la tua è diversa\ :O
morpheus85
09-12-2005, 14:53
:mbe: :mbe: la tua è diversa\ :O
Ma sei drogato??? :mbe: :O
ronaldovieri
09-12-2005, 14:56
Ma sei drogato??? :mbe: :O
oppure:
-----------------Julio
-------------(Cordoba)
-----Zanetti Matrix Samuel Favalli
---------c.Zanetti Cambiasso
---------------Veron
-----Figo------------------Stankovic
---------------Adry
non mi sembra uguale :O
O si gioca col 442 classico,oppure il 4231 ma con Cambiasso-Pizarro mediani bassi davanti alla difesa.E' quello il ruolo di pizarro...
ronaldovieri
09-12-2005, 15:00
O si gioca col 442 classico,oppure il 4231 ma con Cambiasso-Pizarro mediani bassi davanti alla difesa.E' quello il ruolo di pizarro...
ma forse è meglio zanettino in questo periodo accanto a cambiasso
redbaron
09-12-2005, 15:01
secondo me sn,come dici tu,circa 10...nel 94' nn ha mai giocato,nel 98 avrà fatto un 4 gol e nel 2002 qualcosa come 6...cmq se dovesse giocare anche il mondiale del 2010 diventerebbe l'unico giocatore ad averne giocati 5 di mondiali.
Cafu' non e' gia' a quota 4 ?
morpheus85
09-12-2005, 15:06
oppure:
-----------------Julio
-------------(Cordoba)
-----Zanetti Matrix Samuel Favalli
---------c.Zanetti Cambiasso
---------------Veron
-----Figo------------------Stankovic
---------------Adry
non mi sembra uguale :O
Uguale a cosa? :confused:
morpheus85
09-12-2005, 15:07
Pizarro???? :doh: :eekk:
ronaldovieri
09-12-2005, 15:08
Uguale a cosa? :confused:
a quella della gazza :fuck:
morpheus85
09-12-2005, 15:12
a quella della gazza :fuck:
Cioè ? :D
ronaldovieri
09-12-2005, 15:15
Cioè ? :D
giulio
el tractor-caffe colombia-thewall-favalli
zanettino-cambiasso
figa-veron-stanco
lìimperatore
morpheus85
09-12-2005, 15:19
giulio
el tractor-caffe colombia-thewall-favalli
zanettino-cambiasso
figa-veron-stanco
lìimperatore
A ecco :what:
Cafu' non e' gia' a quota 4 ?
infatti eguaglierebbe mi sa cafù..cmq Maldini credo sia a 4 con questo mondiale sarebbe arrivato a 5...
ma forse è meglio zanettino in questo periodo accanto a cambiasso
bah,cristiano zanetti nn mi offre molte più garanzie di pizarro,a questo punto preferisco i piedi buoni del cileno alla fin troppa quantità di cristiano.
morpheus85
09-12-2005, 15:28
bah,cristiano zanetti nn mi offre molte più garanzie di pizarro,a questo punto preferisco i piedi buoni del cileno alla fin troppa quantità di cristiano.
Sicuro? Se c'è Piza Veron automaticamente sparisce è un dato di fatto e poi il cileno non da quantità....
Adriano sola punta con nesta e maldini davanti non mi sembra molto efficiente.
Io ripeto ke Martins è quello necessario a creare casino nella difesa milanista e per creare spazi ad adry.
4-4-2 rulez
cmq matrix non giokerà
oltre tutto mancini non ha mai provato in partite ufficiali questa formazione, non credo ke il derby dove c'è in palio il 2° posto sia l'occasione adatta.
sicuramente manterrà il 442, è inutile fantasticare
Sicuro? Se c'è Piza Veron automaticamente sparisce è un dato di fatto e poi il cileno non da quantità....
Il Cileno messo come mediano basso di raccordo tra il trio e la difesa,sarebbe un ottimo mezzo per evitare le pressioni del centrocampo milanista.Bisogna metterla sulla tecnica con squadra tecniche come il Bilan.Preferisco cento volte avere più qualità in mezzo al campo rispetto alla quantità.Se permetti poi,cambiasso da per due e cmq David in quanto a pressing è uno come Emre,infastidisce l'avversario e marca molto stretto.
Cmq sicuramente giocheremo col classico 442...
se giochiamo con Adry unica punta il Bilan patirà le pene del suo inferno :incazzed: :cool:
Son qui che tremo.
Adriano ci ha sempre fatto soffrire segnandoci caterve di gol.
Son qui che tremo.
Adriano ci ha sempre fatto soffrire segnandoci caterve di gol.
QUesto è vero,morphè,nn andare a cercartele...
E l'immondizia di Salerno?
è appena passato il netturbino
morpheus85
09-12-2005, 16:14
Adriano sola punta con nesta e maldini davanti non mi sembra molto efficiente.
Io ripeto ke Martins è quello necessario a creare casino nella difesa milanista e per creare spazi ad adry.
4-4-2 rulez
cmq matrix non giokerà
L'OBA attuale se l'hai visto avrai notato che ad Adriano sta creando solo problemi,altro che creare spazi.....
morpheus85
09-12-2005, 16:14
oltre tutto mancini non ha mai provato in partite ufficiali questa formazione, non credo ke il derby dove c'è in palio il 2° posto sia l'occasione adatta.
sicuramente manterrà il 442, è inutile fantasticare
Infatti perderemo e poi ci chiederemo ma se avessimo provato con il modulo ad unica punta chissà che cosa sarebbe successo....
morpheus85
09-12-2005, 16:17
Il Cileno messo come mediano basso di raccordo tra il trio e la difesa,sarebbe un ottimo mezzo per evitare le pressioni del centrocampo milanista.Bisogna metterla sulla tecnica con squadra tecniche come il Bilan.Preferisco cento volte avere più qualità in mezzo al campo rispetto alla quantità.Se permetti poi,cambiasso da per due e cmq David in quanto a pressing è uno come Emre,infastidisce l'avversario e marca molto stretto.
Cmq sicuramente giocheremo col classico 442...
Questo Pizarro io non lo farei giocare nemmeno in coppa italia e tu lo vorresti schierare in un derby sperando che ad un tratto ritrovi le ormai primitive qualità che aveva un tempo. :confused:
L'immondizia si addice bene alle cose da buttare in quanto inutili,questo tuo post invece è veritiero quindi meglio tenerlo ben stretto,di cose del genere da te,nn si vedono spesso.
Questo Pizarro io non lo farei giocare nemmeno in coppa italia e tu lo vorresti schierare in un derby sperando che ad un tratto ritrovi le ormai primitive qualità che aveva un tempo. :confused:
Si,preferisco lui a C.Zanetti,ma tanto poco da preoccuparsi,resteranno entrambi in panca,si gioca col 442.
morpheus85
09-12-2005, 16:19
E loro con lo Sheva di adesso cosa pensano di fare?
Era la nostra bestia nera, ora chi sarà il suo sostituto? BOBO GOL? :sbonk:
Infatti perderemo e poi ci chiederemo ma se avessimo provato con il modulo ad unica punta chissà che cosa sarebbe successo....
eh ma così è facile....io opterei cmq per il 442,in questo momento stiamo giocando bene,5 vittorie consecutive,io nn cambierei niente.
In ogni caso perdiamo.
Era la nostra bestia nera, ora chi sarà il suo sostituto? BOBO GOL? :sbonk:
Bhè sheva ci ha fatto 14 gol,nn giocherà,è infortunato?
Scusate ma io mi aspetto la formazione tipo del Milan escluso,forse,maldini.C'è qualcun'altro dei rossoneri che sarà assente?
morpheus85
09-12-2005, 16:23
Si,preferisco lui a C.Zanetti,ma tanto poco da preoccuparsi,resteranno entrambi in panca,si gioca col 442.
Allora speriamo in un Martins ritrovato.
Scusate ma io mi aspetto la formazione tipo del Milan escluso,forse,maldini.C'è qualcun'altro dei rossoneri che sarà assente?
mi dicono che Kulovich non giocherà domenica sera :O
è da un po' che manca in campo per il Milan
però potrebbe giocare Furtevich, in prestito dalla Juve
L'immondizia si addice bene alle cose da buttare in quanto inutili,questo tuo post invece è veritiero quindi meglio tenerlo ben stretto,di cose del genere da te,nn si vedono spesso.
I miei post qui sono tutti uniformati al sano sfottò.
L'unica variabile è la tua "luna"!
(chissà domenica sera)
morpheus85
09-12-2005, 16:27
Di sicuro sarà presente in campo ma non credo che ci creerà problemi, sta passando un momento no, al 90% non segnerà. ;)
Quindi gioca bisnonno Costacurta? :rotfl:
morpheus85
09-12-2005, 16:30
eh ma così è facile....io opterei cmq per il 442,in questo momento stiamo giocando bene,5 vittorie consecutive,io nn cambierei niente.
In ogni caso perdiamo.
Concordo sul 442 finalmente 11 fissi e modulo collaudato ma lo proporrei nuovamente soltanto con il Chino, non mi convince per niente Oba e basta.
Due assist a Kakà, magari, come in CL.
(hai cannato ancora)
Credo che giocheranno tutti per approfittare dello scampato pericolo.
però potrebbe giocare Furtevich, in prestito dalla Juve
E poi voi come fate?
Senza quei due lì le prendete anche dal Cervia.
In casa!
morpheus85
09-12-2005, 16:37
Due assist a Kakà, magari, come in CL.
(hai cannato ancora)
Mi riferifo ai realizzatori non agli uomini assist :)
E poi voi come fate?
Senza quei due lì le prendete anche dal Cervia.
In casa!
noi domenica ci affidiamo a Epovich
l'unico in forse è maldini e sinceramente non so se è un bene o un male.
lo sheva di adesso fa pena, come in effetti era adriano in questi mesi. spero ke sia così anke al derby, in ogni caso da tenere d'okkio è assolutamente kakà ke può trasformare qualsiasi azione in occasione da gol ed è il + informa di tutti. E poi pirlo per le sue punizioni micidiali, spero ke Julio sia in giornata.
cmq ser vinceremo 2 a 1 fidati :sofico:
me lo son sognato la notte :D :D
ronaldovieri
09-12-2005, 19:16
dicono che sarà assente il reparto difensivo sulle punizioni :O
eh beh l'avete spompato voi ben bene domenica scorsa!!
noi domenica ci RIaffidiamo a Epovich
nun scordammoc o' passat
mi pare di capire che anche quest'anno giocheremo senza punte o quasi..
è dal 1° derby di CL che puntualmente ci ritroviamo con meno di mezzo attacco a disposizione..
MAI NELLA STORIA UN GIRONE COSI' DIFFICILE
Peggio di così non poteva andare: mai nella storia dei Mondiali l’Italia ha avuto un girone così difficile.
Nell’ultimo Diario di Bordo avevo scritto:
OGGI SORTEGGIO MONDIALE, C'E' IL RISCHIO DI UN GIRONE CON CECHI, USA E GHANA. SERVIREBBE IL TRUCCO PALLINA CALDA-PALLINA FREDDA COME NEL 1990.
La pallina calda, pallina fredda, cioè un sorteggio pilotato, come era prevedibile, c’è stata per la Germania.
L’Italia è l’unica testa di serie alla quale sono capitate due squadre (Repubblica Ceca seconda, Stati Uniti ottavi) che la precedono nel ranking Fifa.
Gli azzurri possono passare il turno, ci mancherebbe altro, ma un sorteggio peggiore non poteva capitare.
Stati Uniti e Repubblica Ceca saranno avversari molto ostici, squadre che nelle ultime manifestazioni internazionali alle quali hanno partecipato sono arrivatè davanti all’Italia.
Certo non avranno le nostre individualità, ma hanno entrambe una concezione del gioco di squadra sicuramente superiore al nostro.
Squadre così nei quarti di un Mondiale le elimini perché ad un certo punto conta anche l’abitudine a giocare partite con una tensione che alla Repubblica Ceca e agli Usa è sconosciuta, ma nei gironi eliminatori sono in grado di fare ottime cose.
E poi c’è il Ghana.
Le squadre africane (Camerun nel 1990 e la Nigeria nel 1994, il Senegal nel 2002) nei gironi eliminatori meglio perderle che trovarle visto che nelle prime due o tre partite danno sempre il massimo e poi calano per la poca abitudine a giocare a certi livelli.
L’Italia ha fatto dei grandi Mondiali quando è riuscita a partire piano all’inizio: nel 1982 dopo le prime tre scialbe partite vinse il titolo in maniera trionfale e nel 1994 quando si qualificò a stento e poi fu battuta solo dal Brasile ai rigori.
In Germania sarà costretta a presentarsi al meglio della condizione e tenere la condizione per un mese non sarà per niente facile.
L’obbligo è quello di vincere il girone perché qualificandosi come seconda negli ottavi incontrerà il Brasile.
GIRONE A.
Germania sin troppo netta, per secondo posto sembra facile la Polonia.
GIRONE B.
Come faranno a nojn qualificarsi Inghilterra e Svezia?
GIRONE C.
Argentina prima e Olanda favorita rispetto alla Costa d’Avorio.
GIORONE D.
Messico facile, Portogallo idem.
GIRONE F.
Giappone meglio della Croazia per il secondo posto nella scia del Brasile.
GIRONE G.
Francia facile, Svizzera non tanto difficile.
GIRONE H.
Spagna e Ucraina, sinceramente superiori a Tunisia e Arabia Saudita.
Ripeto ancora una volta, nessuna testa di serie ha nel girone una squadra che la precede nel ranking Fifa: l’Italia ne ha avute due…
Peggio di così non poteva andare,
jokervero
10-12-2005, 07:31
Oh è una settimana che manco per lavoro e son tornato solo ieri notte. Ho avuto modo di vedere però la partita del bilan in CL.
Un solo appunto: Gattuso dovrebbe vergognarsi.
Mamma mia!
Oh è una settimana che manco per lavoro e son tornato solo ieri notte. Ho avuto modo di vedere però la partita del bilan in CL.
ahhaha è sempre la solita testa calda :p
beppecomo
10-12-2005, 11:28
ahhaha è sempre la solita testa calda :p
be che ti aspetti da uno che e' soprannominato RINGHIO...... :ciapet:
jokervero
10-12-2005, 11:56
Mamma mia!
C'è poco da scherzare. L'esempio che ha dato è pessimo. Lo sport è un altra cosa ben diversa dall'irridere sul campo un avversario sconfitto. Queste cose neanche sui campi dei dilettanti si vedono e mi aspetto da un giocatore di fama internazionale che veste una delle casacche più gloriose del calcio italiano oltre che indossare la maglia azzurra della nazionale ben altro comportamento e ben altri principi comportamentali.
Quando l'arbitro fischia, la partita è finita e bisogna stringere la mano all'avversario o al massimo se ti sta antipatico ignorarlo.
Ancor più grave è che si è teso a giustificare gattuso per quel comportamento infame e schifoso, la cosa più bella l'ha fatta Poulsen che l'ha fatto passare per un povero imbecille mentecatto.
All'estero cmq la cosa non è sfuggita per fortuna.
Ancor più grave è che si è teso a giustificare gattuso per quel comportamento infame e schifoso, la cosa più bella l'ha fatta Poulsen che l'ha fatto passare per un povero imbecille mentecatto.
Non ho visto ne' letto, che cosa e' successo di preciso?
C'è poco da scherzare. L'esempio che ha dato è pessimo. Lo sport è un altra cosa ben diversa dall'irridere sul campo un avversario sconfitto. Queste cose neanche sui campi dei dilettanti si vedono e mi aspetto da un giocatore di fama internazionale che veste una delle casacche più gloriose del calcio italiano oltre che indossare la maglia azzurra della nazionale ben altro comportamento e ben altri principi comportamentali.
Quando l'arbitro fischia, la partita è finita e bisogna stringere la mano all'avversario o al massimo se ti sta antipatico ignorarlo.
In linea di principio hai ragione da vendere, ma bisogna considerare due particolari:
1° Le dichiarazioni provocatorie di Poulsen prima della partita; facile dopo quando si è perso fare gli "elegantoni"!
2° Gattuso è un personaggio folkloristico: va preso così com'è.
jokervero
10-12-2005, 12:02
Non l'hai visto per il vecchio motto che vale sempre in Italia del "Ciò che non si vede non esiste".
In poche parole quando l'arbitro ha dato il triplice fischio lui anzichè andare ad esultare coi suoi compagni per aver vinto o stringere la mano ai compagni si è diretto di corsa verso Puolsen e col suo ghigno a pochi cm di distanza dal volto del danese per 3/4 secondi ha esultato di fronte alla sua faccia. Difficile descriverlo a parole dovresti vederlo, per farti capire è il comportamento che vedi fare ai bambini di 7 anni che giocano nei giardinetti.
Al termine della partita Gattuso è andato ad esultare "in faccia" a Poulsen.
redbaron
10-12-2005, 12:06
Al termine della partita Gattuso è andato ad esultare "in faccia" a Poulsen.
Si, poi gli hanno dato una banana e un po' di noccioline e si e' calmato.
ciao Fek :)
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=catusso.mpg
Catusso :rotfl:
jokervero
10-12-2005, 12:08
In linea di principio hai ragione da vendere, ma bisogna considerare due particolari:
1° Le dichiarazioni provocatorie di Poulsen prima della partita; facile dopo quando si è perso fare gli "elegantoni"!
2° Gattuso è un personaggio folkloristico: va preso così com'è.
Il prima e il durante fanno parte del gioco, il dopo non fa parte del gioco. La provocazione anche più subdola tesa ad innervosire l'avversario c'è sempre stata nel calcio e seppur odiosa io la tollero.
Ben diverso è a partita finita andare a cercare l'avversario per provocarlo e irriderlo.
Per fortuna che voi in squadra avete un ESEMPIO vivente che è Paolo Maldini che vi fa vedere come ci si comporta, Gattuso non è folkoristico è solamente imbecille e incivile e non gli do nessuna scusante come non scuso e non scusai Totto quando sputò a Poulsen.
La provocazione è odiosa, reagire alla provocazione è ancora peggio e in questo senso Puolsen si è comportato da professionista non reagendo.
Aggiungo una cosa: se vivessimo in un paese civilmente avanzato (come i paese anglosassoni o nordici) la stessa società Milan o la Federazione Italiana avrebbe imposto a Gattuso di scusarsi pubblicamente per un episodio che getta discredisto su tutto il calcio italiano nonchè sulla società Milan e invece cosa si è fatto ? Si è insabbiato....si è fatto finta di niente e magari qualcuno ha pure detto o pensato che Gattuso ha fatto bene....ecco perchè siamo in Italia :rolleyes:
cmq non è stato solo gattuso eh, anche altri hanno avutyo attegiamenti poco sportivi..
peccato non abbiano fatto la stessa cosa quelli del Liverpool, sarebbe stata la goccia che avrebbe convinto Gattuso a cambiare squadra..
ed è il loro idolo :asd:
nel video ho potuto rivedere quando il brasiliano dello shalke si è tolto i guanti come a dire"beh allora fammi vedere"..
gattuso si è girato dall'altra parte, come se qualcuno l'avesse chiamato..
Gennaro "Santanchè" Gattuso :asd:
Gennaro:"Sogno un gol dell'ex di Vieri ai cugini, mi piacciono le storie romantiche e sarebbe bellissimo. Il mio urlo in faccia a Poulsen?? Preferisco essere un bambino che un codardo"
domenica scorsa Cannavaro e Vieira tendevano la mano all'orecchio di fronte ai tifosi viola un po' per provocazione.
certo, l'episodio di Gattuso è ben diverso e più grave, ma credo che dopo 90 minuti di prese per il culo e di provocazioni uno possa perdere i nervi
la cosa migliore da fare sarebbe scusarsi dopo, a mente fredda.
Manca poco più di un giorno al derby...la tensione è alle stelle...
Gennaro:"Preferisco essere un bambino che un codardo"
già..
è per questo che si è allontanato in fretta dopo quell'esultanza..
è per questo che lui ha urlato in faccia ad Emre e 5 minuti dopo ha abbassato la cresta davanti a Materazzi..
meno male che non è un codardo :asd:
certo, l'episodio di Gattuso è ben diverso e più grave, ma credo che dopo 90 minuti di prese per il culo e di provocazioni uno possa perdere i nervi
ma quali prese per il culo e provocazioni Recoil :rotfl:
ma SOPRATUTTO non dimentichiamoci chi siamo noi..abbiamo costruito la ns fortuna calcistica con giocatori in confronto ai quali Poulsen è un dilettante..
le marcature a zecca, i trucchetti per fare innervosire gli avversari, falli e falletti utili solo a limitare la resistenza fisica della stella avversaria..
siamo stati e siamo tutt'ora maestri in questo tipo di calcio..
questi difensori e mediani li chiamavano/chiamiamo furbi, scaltri, esperti...persino Eroi..
domenica scorsa Cannavaro e Vieira tendevano la mano all'orecchio di fronte ai tifosi viola un po' per provocazione.
la cosa migliore da fare sarebbe scusarsi dopo, a mente fredda.
Preoccupati dei tuoi due figuri summenzionati, va là, che basta e avanza!
Gattuso ha sbagliato , ma va preso per quello che è daltronde nn è che Paulsen sia un santarellino illibato ... nn la farei più grande di quella che è ... :O
peggio è quando si va a "sfottere" il pubblico ... ma lanche lì è questione di stile ... :p
Gattuso ha sbagliato , ma va preso per quello che è
E cioè?
E cioè?
nn è ne una cima nè un esempio da galateo , quindi ha reagito per quello che è ... ma niente di più ;)
nn è ne una cima nè un esempio da galateo , quindi ha reagito per quello che è ... ma niente di più ;)
Certo che... detto da un tifoso di tale Materazzi...
Certo che... detto da un tifoso di tale Materazzi...
dai badedas che male c'è ad ammetterlo nn sono delle cime , che siano giocatori dell'Inter o del Milan nn è una diminutio per i propri tifosi !!! :)
jokervero
10-12-2005, 16:58
ma quali prese per il culo e provocazioni Recoil :rotfl:
ma SOPRATUTTO non dimentichiamoci chi siamo noi..abbiamo costruito la ns fortuna calcistica con giocatori in confronto ai quali Poulsen è un dilettante..
le marcature a zecca, i trucchetti per fare innervosire gli avversari, falli e falletti utili solo a limitare la resistenza fisica della stella avversaria..
siamo stati e siamo tutt'ora maestri in questo tipo di calcio..
questi difensori e mediani li chiamavano/chiamiamo furbi, scaltri, esperti...persino Eroi..
Quoto al 1000%.
dai badedas che male c'è ad ammetterlo nn sono delle cime , che siano giocatori dell'Inter o del Milan nn è una diminutio per i propri tifosi !!! :)
Ma io volevo solo cercare la rissa!
le marcature a zecca
Farina del tuo sacco?
Ma io volevo solo cercare la rissa!
:ciapet:
Non l'hai visto per il vecchio motto che vale sempre in Italia del "Ciò che non si vede non esiste".
In poche parole quando l'arbitro ha dato il triplice fischio lui anzichè andare ad esultare coi suoi compagni per aver vinto o stringere la mano ai compagni si è diretto di corsa verso Puolsen e col suo ghigno a pochi cm di distanza dal volto del danese per 3/4 secondi ha esultato di fronte alla sua faccia. Difficile descriverlo a parole dovresti vederlo, per farti capire è il comportamento che vedi fare ai bambini di 7 anni che giocano nei giardinetti.
Che piccolo lord.
MANCANO 26 ORE.
HO JA ORGANIZZATO IL DOPO DERBY.
SONO SICURO AL 100% DI VINCERE.
MUAHUHAUHAHAHAUAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
:eek: :eek:
jokervero
10-12-2005, 17:32
MANCANO 26 ORE.
HO JA ORGANIZZATO IL DOPO DERBY.
SONO SICURO AL 100% DI VINCERE.
MUAHUHAUHAHAHAUAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
:eek: :eek:
sgrat sgrat
accidenti ragazzi guardate i convocati. Di centrocampisti di riserva solo c.zanetti :eek:
questo significa ke ci teniamo stankovic e figo per 90 e se non sono in forma o si spaccano siamo nella.......... :(
sgrat sgrat
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
accidenti ragazzi guardate i convocati. Di centrocampisti di riserva solo c.zanetti :eek:
questo significa ke ci teniamo stankovic e figo per 90 e se non sono in forma o si spaccano siamo nella.......... :(
siamo un tantino tesi eh ? :sofico:
e se non sono in forma o si spaccano siamo nella..........
...vostra squadra!
siamo un tantino tesi eh ? :sofico:
A giudicare dalla mia collezione di sue roboanti dichiarazioni sembrerebbe proprio di no.
redbaron
10-12-2005, 19:07
...vostra squadra!
Alla tua veneranda eta' fare ancora queste battutine da asilo mariuccia... suvvia, elevati ... :O
jokervero
10-12-2005, 19:09
Per la cronaca: dopo una settimana ho sfidato infamaldavieri a pes per vedere se per caso avesse fatto progressi. Risulato: sul 5-3 per me si è disconnesso adducendo futili motivi (dice che da lui c'è brutto tempo...).
OWNED !! :D :D
redbaron
10-12-2005, 19:12
Per la cronaca: dopo una settimana ho sfidato infamaldavieri ha pes per vedere se per caso avesse fatto progressi. Risulato: sul 5-3 per me si è disconnesso adducendo futili motivi (dice che da lui c'è brutto tempo...).
Si sono per caso spenti i lampioni , e' entrato un pelatone in campo invitando i giocatori a rientrare negli spogliatoi ??? :D :O
E' una opzione che si sblocca nel WEshop :stordita:
eccomi pronto per il derby :D
ronaldovieri
11-12-2005, 00:18
Per la cronaca: dopo una settimana ho sfidato infamaldavieri a pes per vedere se per caso avesse fatto progressi. Risulato: sul 5-3 per me si è disconnesso adducendo futili motivi (dice che da lui c'è brutto tempo...).
ma è veroo :cry:
:asd: però ti sei cagato sottto quando sono passato in vantaggio su missile terra-aria di deco? :cool:
ma è veroo :cry:
:asd: però ti sei cagato sottto quando sono passato in vantaggio su missile terra-aria di deco? :cool:
Tu Barcelona,Joker immagino avesse il castel di sangro,no? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
OGGI GRANDE GIORNO!!!!!!
LA VITTORIA E' VICINA FRATELLI. FIDATEVI NON CI TRADIRANNO.
FIGOOOOOOOOOOOO MELHORRR DO MUNDOOOOO!!!!!!!!!!!!!1
Farina del tuo sacco?
in che senso?
Che piccolo lord.
ciao Fek :)
http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=catusso.mpg
Catusso :rotfl:
ahiahi, ti è sfuggito
in che senso?
Mi era piaciuta la definizione, no?
Mi era piaciuta la definizione, no?
ah :p
beh giù, in forme più o meno dialettali,si dice" sei una zecca" o anche "azzeccarsi"...da lì la definizione :)
ronaldovieri
11-12-2005, 11:20
OGGI GRANDE GIORNO!!!!!!
LA VITTORIA E' VICINA FRATELLI. FIDATEVI NON CI TRADIRANNO.
FIGOOOOOOOOOOOO MELHORRR DO MUNDOOOOO!!!!!!!!!!!!!1
robbba buona :D
morpheus85
11-12-2005, 11:34
Sentendo la tv in molti appoggiano il modulo ad unica punta con Cambiasso e Cristiano a bloccare Pirla e Cacca, io sono daccordissimo infatti partendo in questo modo puoi anche inserire Oba nel secondo tempo se l'attacco risulta un po sterile, ma con Figo Dejan e la streghetta non mi pare che siamo messi tanto male, se invece si parte con Oba è più difficile cambiare in corsa.....
Ad una punta vinciamo facile, partita tranquilla 2-0 :cool: con due punte nono lo so :boh:
redbaron
11-12-2005, 11:43
Ad una punta vinciamo facile, partita tranquilla 2-0 :cool: con due punte nono lo so :boh:
E' proprio vero che siamo dei bauscia :p
Dai, dai, sotto con i proclami.
Come se gli ultimi nove derby li aveste vinti tutti voi!
Dai, dai, sotto con i proclami.
Come se gli ultimi nove derby li aveste vinti tutti voi!
ti auguro una buona partita Badedas :sofico:
redbaron
11-12-2005, 12:33
Sul televideo mediaset danno Toldo titolare, valli a capire...
ti auguro una buona partita Badedas :sofico:
Comunque vada a finire il derby resta pur sempre una bella partita, per cui quel pesciaccio... puoi dedicarlo al tuo fondatore.
Comunque vada a finire il derby resta pur sempre una bella partita, per cui quel pesciaccio... puoi dedicarlo al tuo fondatore.
Wella,sempre a parlare a vanvera,eh? ;)
morpheus85
11-12-2005, 13:01
Sarà una bella partita soltanto quando vi vedrò agonizzare e implorare pietà al minuto 45 quando saremo sul 6-0 :read:
Sarà una bella partita soltanto quando vi vedrò agonizzare e implorare pietà al minuto 45 quando saremo sul 6-0 :read:
L'importante è che al 93° non siamo sul 6 - 7!
Per me tu c'hai un po' del Cimabue!
morpheus85
11-12-2005, 13:10
L'importante è che al 93° non siamo sul 6 - 7!
Bhe certo! :cool:
Io vado a san siro,ci si risente stanotte tardi,buona partita a tutti...
Io vado a san siro,ci si risente stanotte tardi,buona partita a tutti...
Ti seguo!
ronaldovieri
11-12-2005, 13:51
torneremo vincitori
segna pure questa badedaz
Respiro ja il sapore della vittoria....
Presto giustizia sarà fatta.
Il milan da domani sarà 4° :read:
Ho buone sensazioni... ci fanno un culo cosi'.
ADRIANO!
Ci fanno un culo cosi'.
jokervero
11-12-2005, 20:30
Buon primo tempo.
Entrambi i rigori regalati.
Ovviamente poteva mai succedere che riuscivamo a rubare una volta ? Ovviamente no....subito abbiamo restituito quel che abbiamo avuto....
Milan catenacciaro come sempre.
OBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ci fanno un culo cosi'.
Everyman
11-12-2005, 21:16
Stam, in una partita del menga :asd:
ora non puo' che segnare LUI :asd:
Everyman
11-12-2005, 21:20
Clamoroso errore di Adriano! :asd:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :asd:
GOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL
FORZA INTER!!!! A ROMA COME A MILANO ESISTE SOLO LA CURVA NORD!!!!
avanti interisti!!!
Amu_rg550
11-12-2005, 21:25
:asd:
L'IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
PUNIAMOLI!!!!!!!!!!!!!
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.