PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127

Dona*
11-12-2005, 21:26
dedicato a shower :asd: :asd: :asd:

jokervero
11-12-2005, 21:26
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO

Amu_rg550
11-12-2005, 21:27
finita!

adriano che anticipa vieri e segna il 3-2 è la ciliegina sulla torta :asd:

gialex
ERA ORA !!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

T3d
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
*
A ROMA COME A MILANO ESISTE SOLO LA CURVA NORD!!!! IL RESTO E' SCHIFO!!!

ale83
11-12-2005, 21:28
NON STO NELLA PELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEE!!:sofico:

fek
finita!

adriano che anticipa vieri e segna il 3-2 è la ciliegina sulla torta :asd:

Quell'anticipo e' tutto il MilanLAB... :asd:

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ale83
L'IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

PUNIAMOLI!!!!!!!!!!!!!

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ANDATE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

straquotatooooooooooooooooo!!!!!:D:D:D:D

ale83
11-12-2005, 21:29
...ragazzi x varie ragioni non sono potuto venire a vedere il magico derby...ma x il mio compleanno me lo sono goduto tutttttttoooo!!:sofico:

gialex
11-12-2005, 21:35
MINCHIA CHE BELLO !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

jokervero
11-12-2005, 21:35
GODO

SunShine_3
11-12-2005, 21:42
I milanisti rosicano ma è giusto così :stordita:

ronaldovieri
11-12-2005, 21:51
GODO ANCHE IO

jokervero
I milanisti rosicano ma è giusto così :stordita:

ROSICANO ???

Voglio essere educato nei loro confronti e dirò solo che si MERITANO TUTTA LA SFIGA PER TUTTI I DERBY VINTI A CULO DEGLI ULTIMI ANNI....

E intanto io....GODO

NigthStalker_86
MA VAI!!!!!!!!!!!!! CHE PUNITA!!!!

ANDRIANO REGNA!!!
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :hic: :yeah:

majin mixxi
11-12-2005, 21:52
e chi vi ferma adesso? :D

Venticello
11-12-2005, 21:53
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO
GODO

Al momento non trovo parole migliori :D :D :D

Lender
11-12-2005, 21:53
AAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

INTEEEEEEERRRRRRRR INTERRRRRRRRRRRRRRR ALEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEE ALEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEE

INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR INTEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOO

SSSSSSSSIIIIIIIIIII SSSSSSSSSIIIIIIIIII LO SAPEVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

senza i 2 rigori inesistenti, avevo predetto bene 2 a 1.

Morpheus hai visto ke martins ha creao problemi??
Ser come era l'aria di S.siro????? :D :D

Lender
11-12-2005, 22:00
Povero ancelotti mettete rai2, stava quasi per piangere. mi ha fatto veramente pena :( (non sto skerzando)

fek
11-12-2005, 22:02
Povero ancelotti mettete rai2, stava quasi per piangere. mi ha fatto veramente pena :( (non sto skerzando)

Che pianga, rende piu' dolce la punizione :D

A casa.

NigthStalker_86
11-12-2005, 22:03
Si, veramente triste :( .. mi diapiace perchè sono di Reggiolo (stesso paese di Ancellotti) e più o meno tutti lo conosciamo... :(

Fabryce
11-12-2005, 22:10
Bastonati i bilanisti

GOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

AdrianSkynet
11-12-2005, 22:11
ROSICANO ???

Voglio essere educato nei loro confronti e dirò solo che si MERITANO TUTTA LA SFIGA PER TUTTI I DERBY VINTI A CULO DEGLI ULTIMI ANNI....

Su quello hai ragione, il milan ha vinto un pò troppe volte d culo , anche a i supplementari, non solo nei derby.. l'ultimo che mi viene in mente è quello di inzaghi ( 2/3 sett fa adesso no ricordo di preciso ) e si meritavano di pareggiare tra l'altro. Per non parlare poi dello sfottio continuo che avevano i milanisti nei vostri confronti.....hanno già abbassato la cresta dopo l'ottima figura in champions l'anno scorso vai....... E poi il distacco ora è a +10 :D Ora dovrete prenderci se ce la farete :Prrr:

fek
11-12-2005, 22:12
Su quello hai ragione, il milan ha vinto un pò troppe volte d culo , anche a i supplementari, non solo nei derby.. l'ultimo che mi viene in mente è quello di inzaghi ( 2/3 sett fa adesso no ricordo di preciso ) e si meritavano di pareggiare tra l'altro. Per non parlare poi dello sfottio continuo che avevano i milanisti nei vostri confronti.....hanno già abbassato la cresta dopo l'ottima figura in champions l'anno scorso vai....... E poi il distacco ora è a +10 :D Ora dovrete prenderci se ce la farete :Prrr:

Ti correggo, sono a -11 e stanno andando a casa :asd:

Lender
11-12-2005, 22:13
la prossima andiamo a reggina. Spero ke tutta questa euforia continuii anke nelle prossime domenike, se nelle ultime partite facciamo qualke passo, non riuscirei a sopportare i milanisti di nuovo davanti a noi.

Lender
11-12-2005, 22:17

il + scandaloso è stato l'anno scorso con quel maledetto rimpallo di kakà.

fek
11-12-2005, 22:19
Ma io penso di dedicare questa bella vittoria a Vieri, che grazie al miracolo del MilanLAB, e' saltato in cielo per anticpare Adriano in occasione del suo terzo gol :asd:

jokervero
11-12-2005, 22:19
ABBIAMO RUBATO ? GODO

ABBIAMO AVUTO CULO ? GODO

GODO COME UN MATTO

GOAL AL 91' DELL'IMPERATORE.....

OWNED !

AdrianSkynet
11-12-2005, 22:21
ah già è vero :p

ronaldovieri
11-12-2005, 22:22

ti correggo a casa gia ci sono
:rotfl:

AdrianSkynet
11-12-2005, 22:25
joker...ammazza che pere!!! non intendevo i goals, ma il tuo avatar.....quache tua amica fotografata sta estate? :D

redbaron
11-12-2005, 22:30
Sono tornato dallo stadio adesso, un gol al 91' e' impagabile, per tutto il resto c'e' mastercard :O

ANNICHILITI

godo come unhttp://www.valnerinaonline.it/natura/riccio02.jpg

ale83
11-12-2005, 22:30
ragazzi penso che questa vittoria vada pienamente dedicata ALL'UNICO VERO ULTRAS INTERISTA l'Avv. Peppino..(domani é l'anniversario della morte) :winner:

Peppino sei e sarai per sempre il tifoso x eccellenza! :nonio:

ale83
11-12-2005, 22:32
Sono tornato dallo stadio adesso, un gol al 91' e' impagabile, per tutto il resto c'e' mastercard :O

:sofico:
non posso fare altro che straquotare...:asd:
ragazzi che bello gioire in faccia al mio fratello bilanista :rotfl:

Lender
11-12-2005, 22:32
LUCA?????????

scommetto ke adesso dirai ke il milan ha incontrato la sua 4° trasferta difficile :D ed ha perso. quindi 100% :sofico:

jokervero
11-12-2005, 22:34
joker...ammazza che pere!!! non intendevo i goals, ma il tuo avatar.....quache tua amica fotografata sta estate? :D

Ehhehehhe....è una mia "cara" amica... ;)

AdrianSkynet
11-12-2005, 22:37
Ehhehehhe....è una mia "cara" amica... ;)

:oink: :oink: :D

morpheus85
11-12-2005, 22:39

INTEEEEEEERRRRRRRR INTERRRRRRRRRRRRRRR ALEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEE ALEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEE

INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR INTEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOO

SSSSSSSSIIIIIIIIIII SSSSSSSSSIIIIIIIIII LO SAPEVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

senza i 2 rigori inesistenti, avevo predetto bene 2 a 1.

Morpheus hai visto ke martins ha creao problemi??
Ser come era l'aria di S.siro????? :D :D

E' andata bene :cool:
Ma poteva andare meglio, ancora troppi errori sotto porta, se non segnava Adry al 92' dopo quello che aveva sbagliato :muro: :muro: :muro:
Io cmq avevo detto vittoria facile con una punta e doppio filtro, con OBA si poteva aspettare di tutto,cmq chi se ne frega! :D

oggi ADRIANO ha conquistato MILANO!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner:

morpheus85
11-12-2005, 22:41
Ma io penso di dedicare questa bella vittoria a Vieri, che grazie al miracolo del MilanLAB, e' saltato in cielo per anticpare Adriano in occasione del suo terzo gol :asd:

Io la dedico a Prisco questa è una delle sue vittorie :)

Lender
11-12-2005, 22:42
si adry ha sbagliato un gol incredibile, ma finalmente l'inter ha sfruttato quelle poke occasioni ke ha avuto. Spero ke continuino così fino alla fine.

Lender
11-12-2005, 22:44
Ragazzi notate ke il milan ha perso per colpa di Vieri. Ringraziate Berlusconi per questo fantastico acquisto.
1 gol in 15 partite!!!! SIIIIIII

In realtà lo abbiamo preparato noi per tutti questi anni, apposta per far perdere il milan :sofico: :sofico:

Fabryce
11-12-2005, 22:47
si adry ha sbagliato un gol incredibile, ma finalmente l'inter ha sfruttato quelle poke occasioni ke ha avuto. Spero ke continuino così fino alla fine.

La juve ci sta marciando a segnare due volte facendo due tiri in porta (non è il caso di oggi)

Mi sto chiedendo una cosa: come mai non si vedono bilanisti tipo Badedas??

ale83
11-12-2005, 22:48
Ragazzi notate ke il milan ha perso per colpa di Vieri. Ringraziate Berlusconi per questo fantastico acquisto.
1 gol in 15 partite!!!! SIIIIIII

In realtà lo abbiamo preparato noi per tutti questi anni, apposta per far perdere il milan :sofico: :sofico:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"adesso entra in campo Vieri..."

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

jokervero
11-12-2005, 22:48
Dedicata a te questa vittoria.

http://www-utenti.dsc.unibo.it/~vitalone/ig/Curvapeppino.jpg

ale83
11-12-2005, 22:49
La juve ci sta marciando a segnare due volte facendo due tiri in porta (non è il caso di oggi)

Mi sto chiedendo una cosa: come mai non si vedono bilanisti tipo Badedas??

ehmmm...
ritiro spirituale dopo sconfitta abbastanza scocciante...:sofico:

00Luca
11-12-2005, 23:01
LUCA?????????
scommetto ke adesso dirai ke il milan ha incontrato la sua 4° trasferta difficile :D ed ha perso. quindi 100% :sofico:

Esatto! Perchè io sono un grande intenditore di calcio :sofico:

Torno adesso da San Siro :D

Se riesco dopo pubblico un mini-video girato col cell dopo il 3-2 di Adriano :Prrr:

Mamma mia che gioia!

Luca

insane_2k
11-12-2005, 23:04
CHE CONFUSIONE,
SARA' PERCHE TIFIAMO
UN GIOCATORE
CHE TIRA BOMBE A MANO!!
ALZATI IN PIEDI
PER QUESTO BRASILIANO !
BATTI LE MANI
IN CAMPO C'E' ADRIANO !
LAA LA LA LA LA LA
CON ADRIANO SI SA
LAA LA LA LA LA LA
E' UN GRANDE CAMPIONE
C'E' UNA GRAN CONFUSIONE
E' VINCER TI FAAA !!!

http://www.1101.com/francorossi/IMAGES/050221-adriano.jpg

Ciaooo!

ale83
11-12-2005, 23:10
CHE CONFUSIONE,
SARA' PERCHE TIFIAMO
UN GIOCATORE
CHE TIRA BOMBE A MANO!!
ALZATI IN PIEDI
PER QUESTO BRASILIANO !
BATTI LE MANI
IN CAMPO C'E' ADRIANO !
LAA LA LA LA LA LA
CON ADRIANO SI SA
LAA LA LA LA LA LA
E' UN GRANDE CAMPIONE
C'E' UNA GRAN CONFUSIONE
E' VINCER TI FAAA !!!

http://www.1101.com/francorossi/IMAGES/050221-adriano.jpg

Ciaooo!

eheh..carina :)

ToTo1706
11-12-2005, 23:26
Abbiamo avuto culo,ma chi se ne frega,dopo tanti anni è bello vincere un derby così :sofico: :yeah:

Per qualche commento un pò più tecnico ci si sente domani :D

Ciao :ciapet:

jokervero
11-12-2005, 23:29
Abbiamo avuto culo,ma chi se ne frega,dopo tanti anni è bello vincere un derby così :sofico: :yeah:

Per qualche commento un pò più tecnico ci si sente domani :D

Ciao :ciapet:

Abbiamo avuto un pò di fortuna, quella che nel calcio ci vuole e che troppo spesso ci è mancata.

Dire che abbiamo vinto solo per il culo non ci sta però.

L'inter ha fatto la partita e il milan ha giocato in contropiede.

recoil
11-12-2005, 23:47
la partita non l'ho vista
quando ho letto Kaladze difensore centrale ho pensato che avreste vinto 5-0 invece non avete fatto un punteggio così tondo :D

non so se è giusto parlare di furto come ha fatto qualcuno
il rigore che vi hanno regalato è una cosa da far spavento, mai vista una cosa del genere, degna dei peggiori furti bianconeri.
però chi ha visto la partita mi dice che l'Inter tutto sommato ha giocato meglio e che quindi la vittoria ci sta

io non sapevo per chi tifare stasera, cmq mi sta bene anche al vittoria dell'Inter. purtroppo non ha segnato Vieri quindi il caro ronaldovieri ha salvato il nick, sarà per il derby di ritorno :asd:

ronaldovieri
11-12-2005, 23:50
quando ho letto Kaladze difensore centrale ho pensato che avreste vinto 5-0 invece non avete fatto un punteggio così tondo :D

il rigore che vi hanno regalato è una cosa da far spavento, mai vista una cosa del genere, degna dei peggiori furti bianconeri.
però chi ha visto la partita mi dice che l'Inter tutto sommato ha giocato meglio e che quindi la vittoria ci sta

io non sapevo per chi tifare stasera, cmq mi sta bene anche al vittoria dell'Inter. purtroppo non ha segnato Vieri quindi il caro ronaldovieri ha salvato il nick, sarà per il derby di ritorno :asd:

evidinziamo pure che era il primo rigore stagionale per noi :D

jokervero
11-12-2005, 23:53

Il rigore secondo me non è un furto....chiaro che visto al rallenty è quasi inesistente fatto sta che Nesta sbaglia a non spazzare essendo in vantaggio e a quel punto è costretto di mestiere a limitare Martins che è in piena corsa....il fallo di mano non c'è ma secondo me Nesta si aiuta su Martins.

Lender
12-12-2005, 00:02
Il rigore secondo me non è un furto....chiaro che visto al rallenty è quasi inesistente fatto sta che Nesta sbaglia a non spazzare essendo in vantaggio e a quel punto è costretto di mestiere a limitare Martins che è in piena corsa....il fallo di mano non c'è ma secondo me Nesta si aiuta su Martins.

entrambi i rigori erano inesistenti quindi poco conta.
mi sarei inkazzato se avessimo vinto 1 a 0 proprio grazie a quel rigore.

cmq la fortuna non centra. abbiamo fatto un gol da calcio d'angolo e uno da punizione su errore del portiere.

Io kiamerei fortuna il rimpallo di kakà ke non si è accorto nemmeno di aver avuto il pallone fra i piedi.

Ser21
12-12-2005, 00:31
e chi vi ferma adesso? :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lender
12-12-2005, 00:33
Ser ke hai combinato a san siro?? :D

Ser21
12-12-2005, 00:38
Ser ke hai combinato a san siro?? :D
Delirio,sn senza voce....da quando è entrato vieri fino al 5 minuti dopo la fine della partita san siro sembrava la bomboneira....tutto lo stadio che urlava in faccia a quei baluba seduti in secondo blue (CHE COREOGRAFIA HANNO FATTO???:rotfl::rotfl::rotfl: La peggiore mai vista in uno stadio).

In ogni caso,oltre alla tifoserie più ridicola di Italia adesso hanno anche una squadra che è stata sconfitta dalla tanto presa per il culo Inter.

GODO,GODO E GODO!

PS:Quando è entrato vieri,mi stavano scoppiando i timpani dal rumore :eek:

ale83
12-12-2005, 00:42
PS:Quando è entrato vieri,mi stavano scoppiando i timpani dal rumore :eek:

spero che quel pirl@ne li abbia sentiti i fischi...oppure si girava in torno come un :stordita: ...:D

Lender
12-12-2005, 00:42
voti by Lender:
Julio 5.5: non una partita molto brlillante ed ha incassato 2 gol.
Cordoba 6: ammunito, però difende abbastanza bene.
samuel 6: troppo falloso, il resto come cordoba.
Zanetti 6.5: buono in fase difensiva, in fase di attacco ha fatto poco.
Favalli 6.5: si spinge molto provando anke a fare cross, tiene bene anke la difesa ma non al massimo.
Cambiasso 7: primo tempo dominato, nel secondo si è visto un po di meno.
Veron 7: è tornato finalmente, il veron di sempre, primo tempo stupendo, nel secondo scompare ma quando ha la palla cerca sempre di mettere in movimento gli attaccanti.
figo 5.5: quando è sulla sinistra dà sempre il 50%, contro stam non ha potuto nulla. un po melgio quando si accentra.
Stankovic 7: anke lui una partita molto buona, tiene bene la fascia.
martins 6.5: all'inizio ha creato parekki problemi alla difesa, poi ha segnato e dopo non ha toccato + palla.
adriano 7: doppietta, finamente torna ad avere una condizione e velocità molto buona. putroppo sbaglia clamorasamente una palla gol.

:D

recoil
12-12-2005, 00:43

io quando ho visto la prima volta l'azione, senza sapere che era quella del rigore, ho pensato che fosse fallo in attacco di Martins!
se il rigore è stato dato per il mani è un errore clamoroso
se è stato dato per Nesta che si aiuta di mestiere su Martins è di una generosità estrema

diciamo che ci sta perché solitamente non ricevete vantaggi, un rigore del genere dato alla Juve fa parlare le trasmissioni sportive per un mese e mezzo circa

mi è spiaciuto non poter vedere la partita perché deve essere stata bella di brutto. poi quando non devo tifare me le gusto di più :)
certo che la difesa del Milan che si fa infinocchiare su un altro calcio d'angolo... :D

Ser21
12-12-2005, 00:43
Karl Heinze Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco, accusa pesantemente la Juve per i metodi utilizzati dalla dirigenza bianconera per strappare i giocatori in scadenza di contratto alle avversarie.

"Non voglio avere più niente a che fare con Luciano Moggi. Non si possono definire dei gentiluomini - ha detto l'ex attaccante dell'Inter - questa è mafia".

Rummenigge si è sfogato sulle pagine del giornale tedesco Bild in riferimento all'acquisto ormai certo, ma non ancora ufficiale, del difensore francese Willy Sagnol da parte della società torinese.

Sagnol, come Kovac lo scorso anno, è in scadenza di contratto nel giugno 2006 e per Rummenigge la Juve avrebbe trattato il giocatore prima di gennaio, periodo dopo il quale è possibile trattare in giocatori in scadenza di contratto.

Fabio Capello, al termine della gara contro il Cagliari, non ha voluto commentare queste dichiarazioni e si è limitato a dire: "Nel Bayern ci sono diversi giocatori che mi piacciono..."

http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200549/.../cmc_90184.html

recoil
12-12-2005, 00:44
spero che quel pirl@ne li abbia sentiti i fischi...oppure si girava in torno come un :stordita: ...:D

per me li ha sentiti ma non gli importa una sega
tanto prende i soldi pure adesso al Milan per fare un cazzo

è un brocco, ma intanto è pagato e si gratta le balle in panchina. chiamalo scemo...

Lender
12-12-2005, 00:46
Ser ma la coreografia dell'inter proprio non son riuscito a capirla, ke era quel pagliaccio in porta?? a ki si riferiva?

Amu_rg550
12-12-2005, 00:47
a mente un pò più lucida vediamo di commentare un pò.
partita bruttina. oddio bruttina per due squadre che dovrebbero lottare per lo scudetto: diciamo che meritano la posizione che hanno adesso, soprattutto se paragonate alla juve attuale. nulla di trascendentale da parte nostra, fortuna che loro come gambe e uomini erano messi peggio e stavolta MENO MALE non hanno avuto il solito culo degli ultimi derby: fosse entrato il palo di kakà avrei sfasciato il televisore :ncomment:
la vittoria ci può anche stare ma ci vuole di più di questo per mirare più in alto, al contrario di tutti quelli tra giornali e tv che già ci additano come l'antijuve :asd:
il campionato è lungo e l'anno scorso siamo saliti come condizione e qualità di gioco nella seconda parte, stiamo a vedere se riusciremo a cambiare marcia anche questa volta.
come già detto arbitraggio penosetto, tra rigori dati ed espulsioni mancate, ma pressapoco si pareggia il tutto.
ma se si lascia marcare adriano al 91' da vieri e sheva cmq imho c'è poco da recriminare sull'arbitro ;)

clusterdom
12-12-2005, 00:52
grande inter!! finalmente abbiamo giocato una grande partita come si deve, col coltello tra i denti! e a tratti anche con un gioco magnifico, i primi 25 minuti sono da antologia con un milan stordito da un gioco bello e cattivo, vittoria sacrosanta!! se si continua con questa mentalità questa squadra non ha limiti!! :cool:

agara
12-12-2005, 00:53
Ti seguo!

hai perso la strada da San Siro a casa tua o fai il coniglio?...

sempre qui a sfottere, sfottere e sfottere.... e adesso?...

parla, parla,... parla.. non smettere.... :blah: :blah: lo sai che ci piace quando vieni qui a sparare...

ma oggi....

io GODO!!!

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Ser21
12-12-2005, 00:59
Ser ma la coreografia dell'inter proprio non son riuscito a capirla, ke era quel pagliaccio in porta?? a ki si riferiva?
Dudek!Io ancora nn l'ho vista coi miei occhi,ero sotto alla tela del 3-3.

T3d
12-12-2005, 01:03
GRANDE INTER!!! AVETE ZITTITO I MILANISTI!!! COSI' SI FA :cool:

A ROMA COME A MILANO ESISTE SOLO LA CURVA NORD!!!

OLEEEEE!!!!

Ser21
12-12-2005, 01:06
A ROMA COME A MILANO ESISTE SOLO LA CURVA NORD!!!

A ROMA SOLO LA LAZIO!SOLO LA LAZIO!

ToTo1706
12-12-2005, 01:37
Abbiamo avuto un pò di fortuna, quella che nel calcio ci vuole e che troppo spesso ci è mancata.

Dire che abbiamo vinto solo per il culo non ci sta però.

L'inter ha fatto la partita e il milan ha giocato in contropiede.
Ovvio che non volevo dire quello,e altrettanto ovviamente concordo quando dici che un pò di fortuna c'è ultimamente mancata ;).
Resta il fatto che godo tantissimo

Mi è piaciuta la squadra nel primo tempo,un pò meno dopo il 2-1 dove secondo me è mancato un pò di filtro a centrocampo e kakà ci ha spaventati più volte.
Nel complesso una buona prova,ma se si vuole inseguire la juve bisogna ancora migliorare,magari questa partita può dare una spinta in più alla squadra ;)

Lender
12-12-2005, 01:47
Ragazzi per favore non criticate badedas. non lo sfottete altrimenti siete come lui.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

verolenny
12-12-2005, 07:29
buongiorno a tutti.
sto ancora godendo...ce l'ho ancora duro come l'acciaio.... :D

j.s
12-12-2005, 07:32
buongiorno a tutti.

La stessa identica cosa ;)

j.s
12-12-2005, 07:33
Ragazzi per favore non criticate badedas. non lo sfottete altrimenti siete come lui.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Sopratutto facciamo i signori e dimostriamo come si vince :ciapet:

Spectrum7glr
12-12-2005, 07:41
A ROMA SOLO LA LAZIO!SOLO LA LAZIO!

"ei fu, siccome immobile,
dato il mortal sospiro..." :fiufiu:

gialex
12-12-2005, 08:19
buongiorno a tutti.

io sinceramente sono in uno stato di eccitazione diverso :eek: cmq godo lo stesso eh ... :sofico:

j.s
12-12-2005, 08:29
io sinceramente sono in uno stato di eccitazione diverso :eek: cmq godo lo stesso eh ... :sofico:

:eekk: Ti si era allargato il dè dret :mbe:

jokervero
12-12-2005, 08:34
Buondì, anche io ho ancora un orgasmo che dura ormai dalle 22,30 di ieri sera.... :D

Una cosa però, godiamocela tra noi, lasciate perdere quel paio di loschi figuri che generalmente vengono qui a rompere le balle per provocare.

La cosa migliore è ignorarli come ha fatto Poulsen con Gattuso.

Tra le altre cose uno dei due ieri sera al pareggio di Stam ha postato qui esultando.....:asd: :asd:

P.S. Che Moggi è mafia qualcuno lo dubitava ?

jokervero
12-12-2005, 08:35
Alè Imperatore.

http://www.inter.it/aas/img/77745.jpg

j.s
12-12-2005, 08:37
Clamoroso errore di Adriano! :asd:

:asd:

Cibulo
12-12-2005, 08:49
Uè :D si vince e si perde, questa volta è toccata a voi, andata come è andata.
A parte i cori e commenti da bambini "ridocoli di qui, ridicoli di là"..quindi..complimenti per la vittoria, è sempre una sodisfasiù vincere un derby, anche se la Juve penso proprio la guarderete (come noi, del resto) da dietro...
Speriamo di ritrovarci in CL :O

j.s
12-12-2005, 08:53
-Guardatevi questa

http://www.interisti.org/rubriche/rassegna/tgc14/

Sconfitto un Milan mai domo.

Ancelotti: "Dimentichiamo il derby e concentriamoci su una peperonata".

Ancelotti: "Colpa dell'arbitro". Nonostante tutta l'esperienza fatta, non ha ancora imparato a perdere.

Mancini: "Dedicata a Prisco". Peppino, questa la dovevi proprio vedere.

Capello: "Siamo davanti, ma calma e sangue freddo". Meglio che cambi il pannolone, perché stiamo arrivando.

gialex
12-12-2005, 08:54
:eekk: Ti si era allargato il dè dret :mbe:

ecco me lo aspettavo sto commento ... maialun :oink:

j.s
12-12-2005, 08:55
L'INTER SI CONFERMA GRANDE SQUADRA DA CHAMPIONS

Il derby di Milano, come una partita di Champions, visto che il campionato è un’altra cosa: è della marcato Juve dal giorno in cui Vieira ha sostituito Tacchinardi in una squadra che in Italia aveva mostrato di non avere rivali.

Il derby come una partita di Champions per capire tra le due milanesi quale potrebbe essere la squadra più “tagliata” per l’Europa, visto che negli scontri ad alto livello non c’è per niente una superiorità Juve.

Anzi…

Tre sono le italiane che giocano in Champions e quando si sono incontrate fra di loro hanno ottenuto risultati completamente diversi da quel che dice la classifica: la Juve è davanti perché contro le cosiddette piccole non fallisce un colpo.

Inter e Juve in questa stagione si sono incontrate due volte ed hanno vinto una volta per uno, con l’aggravante per la Juve di aver perso l’incontro secco, quello del “dentro o fuori” .

Pari dunque tra Inter e Juve.

Juve e Milan si sono incontrate una sola volta e hanno vinto i rossoneri che hanno perso con l’Inter l’unica partita giocata.

L’Inter in definitiva ha ottenuto due vittorie e una sconfitta, il Milan una vittoria e una sconfitta, la Juve una vittoria e due sconfitte.

Il Milan ha perso con Sampdoria, Fiorentina e Chievo che non fanno la Champions e con quelle che fanno la Champions ha perso con l’Inter e vinto con la Juve.

L’Inter ha perso con Roma, Palermo che non fanno la Champions e ha vinto con il Milan , vinto e perso con la Juve che la Champions la fanno.

L’Inter nel derby di domenica sera ha confermato di avere una squadra (sempre che qualcuno dei titolari tra i centrocampisti non accusi crolli) leggermente più adatta delle altre due rivali, alla Champions.

Tutte le volte che l’Inter ha potuto schierare il tandem Cambiasso-Veron come centrali ha vinto ad eccezione della gara con la Roma e anche nel derby i due argentini hanno annichilito i rivali Pirlo e Gattuso.

La solidità difensiva dell’Inter alla fine ha avuto la meglio sull’attacco del Milan dove Sheva e Giardino hanno giocato più a “ciapanò” che a calcio.

Il solo Kakà, grandioso in alcuni spunti, ha cercato di mascherare, come aveva fatto anche martedì scorso contro lo Shalke, i difetti di un Milan che da qui a febbraio (quando ci saranno gli ottavi di Champions) deve pensare solo a far ritrovare la miglior condizione ai suoi campioni, a cominciare da Dida per finire a Sheva.

Ottimo Adriano (Mancini ha molto merito nel suo recupero) bene Figo (Mancini poteva far uscrire Stankovic al suo posto), bravissimi Samuel e Cordoba.

Nel Milan la solita difesa con Nesta che in questo momento non è proponibile, fiacco il centrocampo, a parte Kakà, patetico Vieri (ma non poteva contrastare meglio Adriano?) e imbarazzante lo staff di Milan Lab visto che nelle ultime quattro partite di campionato i rossoneri ne hanno perse tre mostrando un calo fisico vcino alla bollitura.

j.s
12-12-2005, 08:59
Derby finalmente nerazzurro e che derby!
11 dicembre 2005
Bello. Bellissimo. Ai limiti dell'orgasmo, questo derby giocato l'11 dicembre, più di quell'altro vinto con una zuccata di Serena su assist di Bergomi lo stesso giorno di 17 anni fa, al tempo dell'ultimo scudetto nerazzurro. Dopo averne persi tanti, più o meno meritatamente o maledettamente, vincere un derby in questo modo, con una nuova zuccata, di Adriano al 90', è proprio esaltante. Sarò sincero. Io credo sempre che in un attimo possa succedere qualcosa di straordinariamente positivo, ma l'Inter raramente ha saputo assecondare le mie aspettative, soprattutto nei minuti finali dei derby. Per ricordare un derby di campionato vinto dall'Inter negli ultimi minuti devo risalire addirittura all'11 novembre 1990, quando Berti, sempre con una zuccata, mise in porta un cross di Klinsmann ed io caddi entusiasta dal seggiolino della tribuna stampa di San Siro! Stavolta non sono caduto perché ero imbacuccato e incastrato per bene, causa gelo. Archiviato il primo tempo con due rigori uno più fasullo dell'altro, generosamente concessi dall'arbitro Messina, decisamente giù di corda fino a perdere in certi momenti il controllo della gara, la ripresa è stata un'altalena di sorprese. Non mi aspettavo la 'gattata' di Dida sulla punizione di Adriano con Martins che si è avventato come un rapace e non pensavo nemmeno di prendere un altro gol di testa da Jaap Stam. Ma il calcio sa ancora sorprendere, al punto che nel finale Adriano è salito in cielo per l'orgasmico 3-2, sovrastando proprio Bobo Vieri. Il massimo per gli interisti con Bobo ricaduto al suolo con gli occhi vitrei sul pallone ormai in rete nell'esplosione delllo stadio nerazzurro. Diciamo la verità: chi non ha pensato, anche solo per un attimo, quando ha visto Vieri entrare in campo, che potesse scapparci il gol dell'ex? Non a caso la prima immagine inviatami dall'amico Stefano dopo il derby riguarda proprio la nuova maglia rossonera di Christian Vieri, che vedete qui a lato. Vieri doveva far male all'Inter? E invece no. E invece la gloria questa volta se l'è presa tutta Adriano che, pur facendo in campo ancora parecchie cose che non mi convincono, ha firmato in pratica tutti e tre i gol nerazzurri. Quindi giù il cappello e su in classifica, fino al secondo posto con la Fiorentina, cioè nel ruolo di rivale al momento più accreditata della inumana Juventus. E' stato più che mai il derby di tutta l'Inter e dei suoi tifosi, ma anche di Mancini che alla fine ha rischiato rinunciando al doppio mediano anti-Kaka pur di riproporre l'inter più offensiva, con Figo in campo. Bravo Mancio, così antipatico ai detrattori invidiosi ma simpaticissimo a chi come me guarda ai fatti: con Mancini in panchina, l'Inter è tornata ad esprimersi con personalità, reinserendo il suo nome in un albo d'oro per due Coppe, o coppette, se preferite. E ora ha sfatato anche il tabu derby! Bravi tutti, ma soprattutto bravo Samuel, capace di restituire sicurrezza all'intero reparto difensivo, e bravo Veron, non a caso indicato da Carlo Ancelotti come un centrocampista di qualità e quantità con pochi concorrenti al mondo. Il resto è letteratura e chiacchiara per le settimane a venire. L'Inter ha vinto la sua sesta partita consecutiva tra campionato e Coppe e ha compiuto un sorpasso sui cugini che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Certo la Juve ormai pare già campione d'Italia ma credere ai miracoli non costa niente e io al 90' ho urlato. E cazzo, se ho urlato! Forza Inter!

http://www.gianlucarossi.it/calciatoriglrossi.nsf/a009cb32b687f54cc1256a340059e17c/f6d009a572b33606c12570d500088da8/Body/0.700?OpenElement&FieldElemFormat=jpg.jpg

ALBIZZIE
12-12-2005, 09:05
GRANDI RAGAZZI!!!

l'unica volta che vinciamo un derby con vieri in campo.... :asd:

vabbe' l'ultima volta ha segnato di ginocchio... vabbe' vabbe'... per fortuna che non è entrato inzaghi!!!

j.s
12-12-2005, 09:19
16a Domenica 18 Dicembre 2005 15:00 REGGINA - INTER
17a Mercoledì 21 Dicembre 2005 20:30 INTER - EMPOLI
18a Domenica 8 Gennaio 2006 15:00 SIENA - INTER
19a Domenica 15 Gennaio 2006 15:00 INTER - CAGLIARI
20a Mercoledì 18 Gennaio 2006 15:00 TREVISO - INTER
21a Domenica 22 Gennaio 2006 15:00 INTER - PALERMO
22a Domenica 29 Gennaio 2006 15:00 LECCE - INTER
23a Domenica 5 Febbraio 2006 15:00 INTER - CHIEVO
24a Mercoledì 8 Febbraio 2006 20:30 FIORENTINA - INTER

agara
12-12-2005, 09:22
GRANDI RAGAZZI!!!

l'unica volta che vinciamo un derby con vieri in campo.... :asd:

ah ah ah ah...

beh, sul terzo gol è stato FONDAMENTALE! ah ah ahah :D :D :D

ora mi faccio uno shampooo :D :D

ALBIZZIE
12-12-2005, 09:22
oh, j.s stamane mi sono svegliato con il tuo sms. manco fossi la mia ragazza. :smack:

j.s
12-12-2005, 09:25
oh, j.s stamane mi sono svegliato con il tuo sms. manco fossi la mia ragazza. :smack:

Pensavo non mi cagassi :cry:

badedas
12-12-2005, 10:01
Ah, io credevo che tu fossi...

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Derby_11-12-05_Coreografia_perdazzurri.jpg

quello sul palo!

fek
12-12-2005, 10:13
Ah, io credevo che tu fossi...

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Derby_11-12-05_Coreografia_perdazzurri.jpg

quello sul palo!

Ci racconti le tue sensazioni quando hai visto staccare Vieri imperioso al novantunesimo? :asd:

badedas
12-12-2005, 10:14
hai perso la strada da San Siro a casa tua o fai il coniglio?...
Ti basta che sia qui adesso o devo farlo per forza alle due del mattino?

sempre qui a sfottere, sfottere e sfottere.... e adesso?...
Continuerò come e più di prima.

O pensi che un derby vinto dopo dieci mi debba per forza avvilire?

parla, parla,... parla.. non smettere.... :blah: :blah: lo sai che ci piace quando vieni qui a sparare...

ma oggi....

io GODO!!!

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
E domani?

morpheus85
12-12-2005, 10:14
voti by Lender:
Julio 5.5: non una partita molto brlillante ed ha incassato 2 gol.
Cordoba 6: ammunito, però difende abbastanza bene.
samuel 6: troppo falloso, il resto come cordoba.
Zanetti 6.5: buono in fase difensiva, in fase di attacco ha fatto poco.
Favalli 6.5: si spinge molto provando anke a fare cross, tiene bene anke la difesa ma non al massimo.
Cambiasso 7: primo tempo dominato, nel secondo si è visto un po di meno.
Veron 7: è tornato finalmente, il veron di sempre, primo tempo stupendo, nel secondo scompare ma quando ha la palla cerca sempre di mettere in movimento gli attaccanti.
figo 5.5: quando è sulla sinistra dà sempre il 50%, contro stam non ha potuto nulla. un po melgio quando si accentra.
Stankovic 7: anke lui una partita molto buona, tiene bene la fascia.
martins 6.5: all'inizio ha creato parekki problemi alla difesa, poi ha segnato e dopo non ha toccato + palla.
adriano 7: doppietta, finamente torna ad avere una condizione e velocità molto buona. putroppo sbaglia clamorasamente una palla gol.

Permettimi di modificare qualche voto:

Julio: 6, sul rigore e sul gol di Stam poteva far qualcosa in più ma è lontano anni luce dall' insicuro e imprevedibile Toldo è questo gli fa meritare pienamente la sufficienza.

Cordoba e Samuel mezzo voto in più quindi 6,5 qualche errorino e fallo di troppo ma due così costituiscono un ottima coppia difensiva che da tempo ci mancava, se ci ripensi per vie centrali non è passato quasi nulla e i tiri dalla distanza che un tempo ci punivano come di consueto sono stati quasi del tutto annullati. Da tenere conto il gol di Stam che nessuno marcava.

Zanetti e Favalli mezzo voto in meno, partita di contenimento rare azioni d'attacco forse qualcosa in più dal capitano, hanno bloccato bene gli esterni bilanisti ma nel secondo tempo rischiose avanzate con tanto di cross potevano trasformare una bellissima serata in un bruttissimo incubo.

Cambiasso: 8 e non c'è bisogno di spiegare il perchè :cool:

Ok 7 per Veron anche se ha rischiato grosso con Kakà lo spirito argentino è sempre vivo e non manca occassione per farlo scatenare. (se irridi la Bruitha poi ne paghi le conseguenze)

Figo: 6,5 gli manca sempre la velocità di un tempo ma le sue giocate non mancano, coraggioso e sempre utile, dopo i vari Conceicao: "ho paura e torno indietro" il suo apporto all'Inter è come manna dal cielo.

Stankovic: S.V. da parte mia ingiudicabile, non incide come dovrebbe, doveva essere sostituito lui e non Figo, cmq aspetto qualche altro giudizio che me lo faccia rivalutare. Non ho ancora capito se era la sua la mano del rigore o quella di Veron cmq non so che ci faceva a quell'altezza.

Oba oba: 7 ha fatto finalmente quello che doveva fare, un punto interrogativo prima della partita alla fine ha dimostrato di esserci e quindi ottima scelta da parte del mancio di schierarlo puntando su di lui.

Adriano: 8 c'è lui su ogni gol, da contare i 3 errori che uno come lui non può permettersi.

BOBO GOL: 10, bellissimo, non ha deluso le aspettative, con lui il Bilan non è mai stato così penoso e lo stesso BOBO si è ormai convinto gurdando la classifica di aver fatto la scelta migliore e noi ringraziamo, peccato per il gol sarebbe stato fenomenale se la palla fosse carambolata su di lui e poi fosse finita in porta :rotfl:

Meth
12-12-2005, 10:16
uelà :D
speriamo che questa sconfitta convinca Ancelotti che non si può andare avanti a forza di catenaccio,da quando c'è lui ho visto sempre derby brutti e mai il Milan ha fatto la partita..
non voglio lo spettacolo di barca-Real ma almeno qualcosa di decente e il Milan del 1° tempo è mooooolto lontano dall'essere presentabile..
P.S. entrambi i rigori inventati l'avrete già detto, quello del Milan potrebbe creare un precedente pericoloso

KuWa
12-12-2005, 10:17
ieri sera ero con un mio amico sfegatato milanista e ho goduto come un riccio anche se tifo fiorentina.. vedere perdere il milan è una goduria incredibile!!!!! invocavo nonno vieri e infatti quando è entrato è stato decisivo!!!!!!! cmq mancini è un imbecille, se l'inter non avesse vinto il derby era solo colpa sua.. nella ripresa si vedeva che l'unica fonte di gioco e di luce era kaka... io mi chiedo: che cazzo aspettava a mettere cristiano zanetti in marcatura stretta sul brasiliano? mah...

fek
12-12-2005, 10:19

Continuerò come e più di prima.

O pensi che un derby vinto dopo dieci mi debba per forza avvilire?

Allora non fare come 'ilvio, raccontaci le tue emozioni sulla sicura parata di Dida in occasione del secondo gol :asd:

morpheus85
12-12-2005, 10:22
Ci racconti le tue sensazioni quando hai visto staccare Vieri imperioso al novantunesimo? :asd:

Aiutiamolo con qualche diapositiva :asd:

http://www.inter.it/aas/img/77739.jpg

http://www.inter.it/aas/img/77740.jpg

Notare lo sforzo (grazie a Bilan LaB) con il quale tenta di raggiungere una palla ormai destinata a finire in rete. Che volesse anche lui mettere una firma sulla partita con un bellissmo autogol dell'ex? :eek:
Non lo sapremo mai :cry:

ALBIZZIE
12-12-2005, 10:24
ah, ecco perchè non scendeva quel telo.

j.s
12-12-2005, 10:26
Aiutiamolo con qualche diapositiva :asd:

Notare lo sforzo (grazie a Bilan LaB) con il quale tenta di raggiungere una palla ormai destinata a finire in rete. Che volesse anche lui mettere una firma sulla partita con un bellissmo autogol dell'ex? :eek:
Non lo sapremo mai :cry:

Ma avete visto l'elevazione di Samuel nella diapo :eek:

jokervero
12-12-2005, 10:28
Meth e Kuwa hanno fatto due notazioni interessanti.

1. Il bilan con i giocatori che ha è uno scempio vederlo giocare nel più becero catenaccio italiano con 9 giocatori dietro la linea della palla e come unica trama offensiva il lancio lungo verso Sheva sperando nel contropiede. Il bello è che poi vogliono farci credere che il bilan pratica calcio champagne come il Barca....:asd:

2. Se avessimo pareggiato mi sarei incazzato da morire. Lo vedeva anche un cieco che ieri sera quando siamo calati nel secondo tempo il bilan era SOLO KAKA'....lui era l'unico a giocare e l'unico imprendible anche perchè a tenerlo c'era Veron che ormai giocava da fermo.

Aggiungo che ho visto che anche un pò troppi errori gratuiti in fase di disimpegno, la punizione dal quale nasce il rigore dell' 1-1 è causata da un contropiede nato dopo 2 passaggi sbagliati di Cambiasso a centrocampo.

j.s
12-12-2005, 10:31
Poi faccio una battuta Qui che posterò anche da loro

A un certo punto nel Milan giocavano

Pirlo
Seedorf
Simic
Vieri

Ma erano tutti quelli presenti nel derby di campionato finito aimè :cry:

INTER - MILAN: Formazioni
(1) FREY Rossi
(21) FERRARI Roque Junior
(5) BLANC Costacurta
(13) SIMIC Helveg
(31) FARINOS Maldini
(18) DALMAT Giunti
(14) DI BIAGIO Kaladze
(4) ZANETTI J. Gattuso
(24) GRESKO Serginho
(20) RECOBA Shevchenko
(32) VIERI Comandini
Panchina
(22) BALLOTTA Abbiati
(3) MACELLARI Boban
(0) PACHECO Jose Mari
(10) SEEDORF Leonardo
(11) FERRANTE Guly
(15) CAUET Sala
(54) SUKUR Garcia

j.s
12-12-2005, 10:33
Il derby all'Inter, i rimpianti al Milan
11/12/2005 22.34.00
L’Inter batte il Milan 3-2 nel posticipo della quindicesima giornata di serie A: i nerazzurri conquistano così i tre punti che regalano loro il sorpasso in classifica proprio sui rossoneri, fermi a quota 31. La partita è strana, ricca di episodi e di sfortuna per i milanisti. La squadra di Mancini va in vantaggio al 23’ del primo tempo quando Messina assegna un calcio di rigore di cui non si capiscono i motivi: Adriano non sbaglia. Ma quindici minuti più tardi l’arbitro concede un rigore anche al Milan per un fallo di mano. Anche Sheva fa centro. La squadra di Ancelotti cresce, fa la partita ma nella ripresa l’Inter passa nuovamente in vantaggio con Martins che ribatte in gol una punizione di Adriano non trattenuta da Dida. Il Milan riesce ancora una volta a pareggiare e lo fa grazie ad un colpo di testa di Jaap Stam su una punizione di Pirlo. Ma Adriano, al 91', riesce a riportare il risultato a favore dell'Inter: decisivo il suo stacco di testa che supera nuovamente Dida. Il rammarico è tutto lì: la squadra di Ancelotti gestisce palla e gioco ma i soliti errori la penalizzano.
Il verdetto è impietoso, il risultato amaro: vince l'Inter.

Dal sito del Milan :asd:

jokervero
12-12-2005, 10:35
Il derby all'Inter, i rimpianti al Milan
11/12/2005 22.34.00
L’Inter batte il Milan 3-2 nel posticipo della quindicesima giornata di serie A: i nerazzurri conquistano così i tre punti che regalano loro il sorpasso in classifica proprio sui rossoneri, fermi a quota 31. La partita è strana, ricca di episodi e di sfortuna per i milanisti. La squadra di Mancini va in vantaggio al 23’ del primo tempo quando Messina assegna un calcio di rigore di cui non si capiscono i motivi: Adriano non sbaglia. Ma quindici minuti più tardi l’arbitro concede un rigore anche al Milan per un fallo di mano. Anche Sheva fa centro. La squadra di Ancelotti cresce, fa la partita ma nella ripresa l’Inter passa nuovamente in vantaggio con Martins che ribatte in gol una punizione di Adriano non trattenuta da Dida. Il Milan riesce ancora una volta a pareggiare e lo fa grazie ad un colpo di testa di Jaap Stam su una punizione di Pirlo. Ma Adriano, al 91', riesce a riportare il risultato a favore dell'Inter: decisivo il suo stacco di testa che supera nuovamente Dida. Il rammarico è tutto lì: la squadra di Ancelotti gestisce palla e gioco ma i soliti errori la penalizzano.
Il verdetto è impietoso, il risultato amaro: vince l'Inter.

Dal sito del Milan :asd:

Certo che hai un bello stomaco ad andare nel sito del bilan.

Ma questo articolo chi l'ha scritto ? La Gardini :asd:

j.s
12-12-2005, 10:39
Certo che hai un bello stomaco ad andare nel sito del bilan.

Ma questo articolo chi l'ha scritto ? La Gardini :asd:

Regalano delle perle non indifferenti ;)

ALBIZZIE
12-12-2005, 10:42
2. Se avessimo pareggiato mi sarei incazzato da morire. Lo vedeva anche un cieco che ieri sera quando siamo calati nel secondo tempo il bilan era SOLO KAKA'....lui era l'unico a giocare e l'unico imprendible anche perchè a tenerlo c'era Veron che ormai giocava da fermo.

il pareggio era nell'aria. abbiamo permesso troppo gioco a kakà, prima o poi ci avrebbero infilati. per fortuna che è entrato vieri e non inzaghi.

ma così è stato più bello da 2-2 a 3-2 al 91' non è da tutti!!!!!!!!!

badedas
12-12-2005, 10:49
Allora non fare come 'ilvio, raccontaci le tue emozioni sulla sicura parata di Dida in occasione del secondo gol :asd:
Mah, ti dirò: non vedo la necessità di indagare sul mio stato d'animo nei singoli episodi.

Posso dirti la mia sensazione conclusiva: abbiamo pareggiato con l'Ascoli, abbiamo addirittura perso con il Chievo, però abbiamo vinto con la juve; decisamente questo Milan quando incontra le squadrette non trova stimoli.

ALBIZZIE
12-12-2005, 10:54
Mah, ti dirò: non vedo la necessità di indagare sul mio stato d'animo nei singoli episodi.

Posso dirti la mia sensazione conclusiva: abbiamo pareggiato con l'Ascoli, abbiamo addirittura perso con il Chievo, però abbiamo vinto con la juve; decisamente questo Milan quando incontra le squadrette non trova stimoli.
stai dicendo che nel girone di ritorno farete solo 3 punti ?

agara
12-12-2005, 10:56

oh oh oh...

ma quando perdi ti metti a parlare di calcio?

e in modo obbiettivo?

ma non farci ridere... :D :D :D

oohhh grazie per le diapositive... non mi ero accorto dell'elevazione di Samuel.

Altro derby vinto grazie a Bobo, è proprio un giocatore decisivo!! :D :D

e ora una bella doccia! :D

Everyman
12-12-2005, 10:56

Io invece non mi ricordo cosa fanno i topi quando i gatti non ci sono :asd:

E dai bade, lasciali godere, per una volta che non hanno il coitus interruptus :D

jokervero
12-12-2005, 10:57
Io invece non mi ricordo cosa fanno i topi quando i gatti non ci sono :asd:

E dai bade, lasciali godere, per una volta che non hanno il coitus interruptus :D

3-2

agara
12-12-2005, 10:57

mah...
di solito scrivi dopo 10 minuti nel nostro bel thread...

le tue risposte sono sempre oggettive e pulite..

ridicolo.. :D :D

Everyman
12-12-2005, 10:59
3-2

meritato, aggiungo io :)

Comunque Messina e' stato un arbitro allucinante, su questo sia milanisti che interisti concordano in pieno.

Ma davvero questo arbitro e' internazionale?

agara
12-12-2005, 11:01

Comunque Messina e' stato un arbitro allucinante, su questo sia milanisti che interisti concordano in pieno.

che fai divaghi e ti metti a parlare di arbitraggio? ;)

ma noooo... oggi bisogna osannare Bobone e pensare al

3-2!

:D :D

dai, scherzo, tu sei uno dei miei ospiti preferiti :)

Everyman
12-12-2005, 11:07
che fai divaghi e ti metti a parlare di arbitraggio? ;)

ma noooo... oggi bisogna osannare Bobone e pensare al

3-2!

:D :D

dai, scherzo, tu sei uno dei miei ospiti preferiti :)

Certo che divago, e che mi metto a parlare, della sconfitta della mia squadra?

Comunque vada, la juve vince lo scudo, purtroppo...

j.s
12-12-2005, 11:09
Milan, il premier alza bandiera bianca :read:
Con la sconfitta nel derby il Milan precipita a -11 dalla vetta, e Silvio Berlusconi ammette che ormai i rossoneri sono tagliati fuori dalla corsa al campionato: "La Champions League rimane l'unico obiettivo perchè la classifica parla chiaro - ha detto il patron - la Juventus è lontana e otto o undici punti di distanza fa poca differenza". Ma la sorte del tecnico non sarebbe in discussione: "Ancelotti è solidissimo".

Il Milan alza bandiera bianca in campionato. I giocatori, per la verità, non sembrano pronti a gettare la spugna, almeno a sentire le parole di Andriy Shevchenko: "Per lo scudetto continuo ad essere ottimista, anche se la Juve va come un treno. Pensiamo a vincere le prossime due partite, a chiudere l'anno con sei punti in più in classifica e speriamo che nel 2006 qualcosa a Torino si inceppi".
Ma più pessimista, e probabilmente realista, rispetto all''attaccante è Silvio Berlusconi. Già prima della partita, il premier era stato profetico: "Quasi quasi scendo io in campo così poi aumentano le possibilità di vittoria - aveva detto scherzando - anche se poi mi criticano per il conflitto di interessi". Dopo la gara, nonostante la ovvia delusione, Berlusconi ha cenato assieme ai dirigenti dell'Inter in una sala dello stadio Meazza. Sempre sorridente, ha spiegato che "si perde e si vince,è ovviamente meglio vincere che perdere, ma quando succede, succede e non si devono fare drammi".
Sul gol di Adriano, Berlusconi ha aggiunto che "i dirigenti dell'Inter meritavano questa soddisfazione che è grande perchè solo vincere con un autogol è meglio che vincere con un gol al 91'". Ora il Milan è scivolato a 11 punti dalla capolista Juventus: "Stavo meglio prima - ha concluso Berlusconi - la classifica parla chiaro e il campionato è praticamente finito. Essere a 8 o a 11 punti di distanza fa poca differenza, ora puntiamo alla Champions che resta il nostro unico obiettivo". :read:

jokervero
12-12-2005, 11:10

Pessimo arbitraggio. A onor del vero però la partita non era facile da dirigere, molto nervosa e molto fallosa. Io sul rigore per l'Inter ho dato la mia opinione dicendo che secondo me ha fischiato l'ostruzione ai danni di Martins e non il fallo di mano che non avrebbe cmq potuto vedere essendo alle loro spalle.

Ha arbitrato male ma alla fine non ha avvantaggiato nessuno. Anche i rossi ipotetici sono pari visto che dovevano finire sotto la doccia sia Cordoba che Nesta.

badedas
12-12-2005, 11:28
oh oh oh...

ma quando perdi ti metti a parlare di calcio?
Mi sa che non hai afferrato.

badedas
12-12-2005, 11:32
mah...
di solito scrivi dopo 10 minuti nel nostro bel thread...

Quotare, please.

ALBIZZIE
12-12-2005, 11:35
Pessimo arbitraggio. A onor del vero però la partita non era facile da dirigere, molto nervosa e molto fallosa. Io sul rigore per l'Inter ho dato la mia opinione dicendo che secondo me ha fischiato l'ostruzione ai danni di Martins e non il fallo di mano che non avrebbe cmq potuto vedere essendo alle loro spalle.

Ha arbitrato male ma alla fine non ha avvantaggiato nessuno. Anche i rossi ipotetici sono pari visto che dovevano finire sotto la doccia sia Cordoba che Nesta.
non penso che il risultato sia stato deciso dall'incapacità dell'arbitro e per fortuna il risultato alla fine rispecchia +/- il gioco espresso, ma io sull'1-0 un po' di imbarazzo lo provavo.

solo che se nel big-match della giornata mandiamo uno come Messina, pure internazionale, ed i risultato sono quelli visti, aridatece collinaaaaaaaaaaa

jokervero
12-12-2005, 11:40
non penso che il risultato sia stato deciso dall'incapacità dell'arbitro e per fortuna il risultato alla fine rispecchia +/- il gioco espresso, ma io sull'1-0 un po' di imbarazzo lo provavo.

solo che se nel big-match della giornata mandiamo uno come Messina, pure internazionale, ed i risultato sono quelli visti, aridatece collinaaaaaaaaaaa

Abbiamo subito troppi furti per vergognarci di un regalo ricevuto.

Non dimentichiamoci che quello di ieri sera è il PRIMO rigore del campionato fischiato a favore dell'Inter e che negli ultimi tre anni l'Inter è sempre stata ultima o quasi nella classifica dei rigori a favore.

ALBIZZIE
12-12-2005, 11:50
Abbiamo subito troppi furti per vergognarci di un regalo ricevuto.

Non dimentichiamoci che quello di ieri sera è il PRIMO rigore del campionato fischiato a favore dell'Inter e che negli ultimi tre anni l'Inter è sempre stata ultima o quasi nella classifica dei rigori a favore.

preferisco che nessuno rubi, piuttosto che rubare anche noi. ;)
vincere il derby per 1-0 su quel rigore, non mi sarebbe piaciuto, se non leggittimato dall'aver disputato una buona partita, come abbiamo fatto.

j.s
12-12-2005, 11:50

Quoto

Arbitraggio scandaloso

Ma che non ha favorito nessuna delle 2 ;)

fek
12-12-2005, 12:03

Io invece vedo questa necessita', dai, parlacene, sfogati, dicci tutto, come ci si sente a essere dietro ad una squadretta contro la quale non avevate stimoli? :asd:

Ser21
12-12-2005, 12:17
ah, ecco perchè non scendeva quel telo.
nn scendeva quella del 3-2 :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Everyman
12-12-2005, 12:20
Io invece vedo questa necessita', dai, parlacene, sfogati, dicci tutto, come ci si sente a essere dietro ad una squadretta contro la quale non avevate stimoli? :asd:

Beh, ad essere sincero io vedo che ti stai levando molti sassolini dalle tue scarpette...e ci credo aggiungo io :D

Goditi questa vittoria, te la meriti tutta, dico sul serio :p

fek
12-12-2005, 12:36
http://www.ittiofauna.org/provinciarezzo/caccia/tabelle_specie/roditori/criceto_dorato/images/criceto02-400.jpg

j.s
12-12-2005, 12:50
Mancini vuole Cassano
12 12 2005
Mancini sogna Cassano Mancini stravede per Antonio Cassano. Il tecnico nerazzurro, anche dopo la vittoria nel derby contro il Milan, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti e di elogio nei confronti del talento barese che sembra sempre più vicino ai colori nerazzurri, almeno nei pensieri del Mancio.

"Tecnicamente Cassano è un grande giocatore - ha detto Mancini- e l'ha dimostrato anche contro il Palermo e a livello tecnico potebbe star bene nell'Inter. Da qui a pensare che il Dottor Moratti possa prendere Cassano bisognerebbe chiedere allo stesso Moratti. Io non l'ho chiesto ma se deciderà di prenderlo non sarò certo triste. Poi anche questa sera eravamo con soli tre attaccanti e con tanti impegni un uomo in più in attacco non fa certo male".

Mancini non si copre, anzi, esprime pubblicamente la sua passione calcistica per Cassano e pur di averlo è disposto a gestire cinque attaccanti di ottimo livello nella sua rosa.

La palla passa ora al patron nerazzurro che non vuole sbilanciarsi ma ha lasciato intendere che un giocatore nel reparto avanzato, alla riapertura del mercato, arriverà.

"I nostri attaccanti stanno facendo bene. Un uomo arriverà sicuramente ma sarà di completamento anche perchè Martins Sarà impegnato per la Coppa d'Africa".

Obinna è il candidato principale per sostiuire Oba Oba. Il nigeriano del Chievo viene utilizzato da Pillon con il contagocce per evitare infortuni ma Cassano è un nome che stuzzica i pensieri di Moratti.

L'esperienza passata insegna alla dirigenza nerazzurra che i grandi colpi di mercato a gennaio non servono, ma Cassano è quel giocatore che potrebbe contribuire al tentativo di rimonta nei confronti della Juve e Moratti ci sta pensando seriamente.

:sperem:

Everyman
12-12-2005, 12:50

Specchio riflesso, buttati nel cipresso!

:oink: :O

Dona*
12-12-2005, 12:58
Specchio riflesso, buttati nel cipresso!

:oink: :O

ciao caro... che fine hai fatto ieri sera?
sei scomparso... improvvisamente, verso le 10.20 :asd:
eravamo preoccupati... :)

j.s
12-12-2005, 13:02
Sai cosa pensavo sto week end.........l'analisi dei cugini

Loro vincono contro le squadre forti e la partita con la Rube lo dimostra ma a noi non considerano forti anzi siamo la seconda squadra di milano (per loro) se perdono hanno perso ancora con una provinciale in trasferta...insomma contorto ma comunque vada son contenti sia che vincano che perdano

ovvio che mi piacerebbe la 2° ipotesi

Buon giorno :D

C.V.D

Ho ritrovato questo mio post

Indica che si rosicano perchè sono dietro una squadretta.......e che sono prevedibili come delle puzzole :asd:

fek
12-12-2005, 13:12
ciao caro... che fine hai fatto ieri sera?
sei scomparso... improvvisamente, verso le 10.20 :asd:
eravamo preoccupati... :)

Pensavo che lo avessero bannato di nuovo, ma poi ho sentito Scarpini esultare ed ho realizzato tutto :asd:

j.s
12-12-2005, 13:14
Inter: Moratti chiude a Cassano
"A gennaio arriva una punta straniera"
Sarà una punta straniera il prossimo rinforzo dell'Inter in vista di gennaio. Niente Cassano, ma un elemento per completare la rosa orfana di Martins impegnato in Coppa d'Africa. "Qualcosa a gennaio arriverà ma penso che bisogna continuare a dare fiducia a questi giocatori: Cruz, Recoba e Adriano stanno facendo bene - ha detto Moratti - Un italiano? No, io continuo sulla mia linea". Si fanno i nomi di Obinna e Sobis.

Mentre da un lato Roberto Mancini accoglierebbe a braccia aperte l'arrivo di Antonio Cassano ("E' un grandissimo giocatore che a livello tecnico può star bene nell'Inter ma bisogna chiedere a Moratti: certo se lo prende lo accetto. Di questo comunque non ho parlato con lui"), la dirigenza si affretta a chiudere il discorso. Prima Moratti, che apre le porte a un acquisto, ma straniero, poi anche Facchetti ("Sappiamo tutti che è un grande giocatore ma noi non siamo in corsa per Cassano"), almeno a parole, escludo l'arrivo del gioiello della Roma. Ma quale sarà il rinforzo necessario per via della prolungata assenza di Oba Oba Martins impegnato in Coppa d'Africa? Le piste più battute portano a Obinna del Chievo e a Sobis dell'International di Porto Alegre, appena eletto miglior attaccante del Sudamerica, grazie ai 19 gol segnati in stagione e il terzo posto tra i capocannonieri. Il nigeriano rimane in pole position, a meno che anche lui non venga convocato per la rassegna africana: l'accordo col Chievo c'è da tempo. Più difficile arrivare al secondo, per il quale sarebbero stati offerti 10 milioni di euro, prima di giugno, visto che il club brasiliano vuole contare su di lui per dare l'assalto alla Coppa Libertadores
:mbe:

Ma sto Rafel Sobis chi lè :what:

Ser21
12-12-2005, 13:23
MANCINI: "DEDICATO A PEPPINO PRISCO"

Domenica, 11 Dicembre 2005 23:21:58
MILANO – È un Roberto Mancini visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SKY dopo la vittoria nel derby contro il Milan. "La squadra mi è piaciuta nel complesso, i ragazzi hanno giocato bene e hanno meritato di vincere - esordisce il tecnico nerazzurro-. Mi è piaciuta soprattutto la reazione della squadra negli ultimi sette minuti dopo il gol di Stam, quel gol poteva portare la partita a finire con un pareggio. Invece ci abbiamo creduto e abbiamo voluto fortemente la vittoria. Volevamo vincere a tutti costi, ci abbiamo creduto e siamo stati premiati". "La Juventus in questo momento merita di essere in testa alla classifica perché ha vinto tante partite prosegue Mancini -. Ma mancano ancora tante partita da qui alla fine del Campionato . Io ho perso e vinto un Campionato a poche giornate dalla fine avendo sette punti di vantaggio e perdendoli, Me recuperandone nove alla Juventus in un'altra occasione. I conti si faranno solo alla fine, ma le rimonte si possono fare. Il nostro obiettivo è di continuare a vincere, al termine del girone di andata vedremo a che punto saremo. Se la Juventus rallenterà dovremo esserne bravi ad approfittarne". Una domanda sulla prestazione di Adriano: "Lui sta molto meglio. Oggi c'è stata la dimostrazione che, se la squadra gioca e i suoi attaccanti fanno gol, non si può che vincere. Oggi Adri ha segnato due gol, una rete l'ha realizzata Martins, speriamo che continuino così". Una dedica speciale per questa vittoria: "Non ho avuto il piacere di lavorare con lui all'Inter, però mi sembra giusto dedicare questa vittoria a Peppino Prisco, del quale domani ricorre l'anniversario della morte. A lui sarebbe piaciuto tantissimo vincere un derby per lui, avrebbe riso e sorriso insieme a noi".

PEPPINO PRISCO FACCI UN GOL!

http://www.inter.it/img/headers/ita/header-prisco0506.jpg

Everyman
12-12-2005, 13:23
Pensavo che lo avessero bannato di nuovo

Ma sei proprio un simpaticone, al di la' della tua squadra di calcio
:)

j.s
12-12-2005, 13:24
Fermo-immagine del rigore di Nesta: a noi pare nettissimo

http://www.interisti.org/immagini/imm_news/nestarigore.jpg

Ser21
12-12-2005, 13:40
Comunque mi devo ricredere,Cambiasso l'ho sempre ritentuo un ottimo centrocampista,ma questo Esteban è incredibile,sta fornendo delle prestazioni ASSOLUTE da 2 anni...migliorandosi sempre più,lui e veron (8 vittorie su 9 gare quando giocano insieme) hanno letteralmente distrutto la linea mediana del milan spaccando il gioco (tanto è vero che spesso le azioni più pericolose partivano da un kakà molto bravo a prendere palla in difesa e a ripartire creando superiorità in attacco grazie alla sua immensa classe) ed hanno così reso sterile il possesso palla del Milan.

Nel primo tempo ho assistito ad una lezione di tattica di pressing impartita da...ADRIANO a MARTINS..il brasiliano dettava i movimenti al nigeriano,un'armonia nei movimenti globali della squadra in quanto allo scalare della difesa e al pressing generale che è stata da applausi.
Secondo me meritavamo di stare in vantaggio più nel primo tempo che nel secondo,benchè la vittoria complessiva sia stata meritatissima.

Il Recupero sulla Juve per quanto mi riguarda è impossibile,però mi conforta sapere che nelle gare fuori-dentro (stile CL) noi ci siamo quasi sempre (eccezion fatta per la gara a torina) e questo risulta determinanti in situazioni come ottavi/quarti etc della coppa campioni.
Speriamo che venerdì il sorteggio nn ci proponga il real...sarebbe la peggiore possibile.
Se ci becchiamo i Blues mi consolerò andando allo stamford Bridge in trasferta (Joke,ci andiamo insieme :D )

Everyman
12-12-2005, 13:49
Comunque mi devo ricredere,Cambiasso l'ho sempre ritentuo un ottimo centrocampista,ma questo Esteban è incredibile,sta fornendo delle prestazioni ASSOLUTE da 2 anni...migliorandosi sempre più,lui e veron (8 vittorie su 9 gare quando giocano insieme) hanno letteralmente distrutto la linea mediana del milan spaccando il gioco (tanto è vero che spesso le azioni più pericolose partivano da un kakà molto bravo a prendere palla in difesa e a ripartire creando superiorità in attacco grazie alla sua immensa classe) ed hanno così reso sterile il possesso palla del Milan.

Nel primo tempo ho assistito ad una lezione di tattica di pressing impartita da...ADRIANO a MARTINS..il brasiliano dettava i movimenti al nigeriano,un'armonia nei movimenti globali della squadra in quanto allo scalare della difesa e al pressing generale che è stata da applausi.
Secondo me meritavamo di stare in vantaggio più nel primo tempo che nel secondo,benchè la vittoria complessiva sia stata meritatissima.

Il Recupero sulla Juve per quanto mi riguarda è impossibile,però mi conforta sapere che nelle gare fuori-dentro (stile CL) noi ci siamo quasi sempre (eccezion fatta per la gara a torina) e questo risulta determinanti in situazioni come ottavi/quarti etc della coppa campioni.
Speriamo che venerdì il sorteggio nn ci proponga il real...sarebbe la peggiore possibile.
Se ci becchiamo i Blues mi consolerò andando allo stamford Bridge in trasferta (Joke,ci andiamo insieme :D )

Imho come al solito fate l'errore di gasarvi troppo per una partita importante vinta...OK, avete vinto il derby ma alla fin fine siete ad un punto (1) sopra di noi e sembrate che avete vinto lo scudetto :)

Capisco la felicita', battere il milan non e' stato facile negli ultimi 3 anni da parte dell'inter...

Ser21
12-12-2005, 13:54
Imho come al solito fate l'errore di gasarvi troppo per una partita importante vinta...OK, avete vinto il derby ma alla fin fine siete ad un punto (1) sopra di noi e sembrate che avete vinto lo scudetto :)

Capisco la felicita', battere il milan non e' stato facile negli ultimi 3 anni da parte dell'inter...

No scusa ma dove ti sembra che io mi sia esaltato?

ho detto chiaramento che la juve è imprendibile.Dopodichè ho esaltato la linea cambiasso-veron e i pregi tattici di una partita difficile.Ho pure ammesso indirettamente che forse il Milan come gioco nel secondo tempo è stato almeno alla pari con noi...
Il fatto che l'Inter e il Milan siano da CL è un'opione mia,contestabile.

Perchè dici che mi sn esaltato,davveron nn capisco? :confused:

Everyman
12-12-2005, 14:00
No scusa ma dove ti sembra che io mi sia esaltato?

ho detto chiaramento che la juve è imprendibile.Dopodichè ho esaltato la linea cambiasso-veron e i pregi tattici di una partita difficile.Ho pure ammesso indirettamente che forse il Milan come gioco nel secondo tempo è stato almeno alla pari con noi...
Il fatto che l'Inter e il Milan siano da CL è un'opione mia,contestabile.

Perchè dici che mi sn esaltato,davveron nn capisco? :confused:

Dicevo, e' giusto che l'inter vinca i suoi derby, statisticamente non puo' mica perderli tutti (derby di champions inclusi).

Leggo un po' troppo entusisamo in generale, dopo la vittoria del derby, tutto qua...da una parte lo capisco, ma dall'altra lo vedo un po' troppo accentuato. Il tutto ovviamente imho.

Vedo con piacere che la tua ultima sospesione ti e' veramente servirta a qualche cosa, visto che ora si puo' tranquillamente dialogare con te senza insulti di ogni tipo. Continua cosi'!

Ciao! :)

lucio68
12-12-2005, 14:06

Son od'accordo con te (devo cominciare a preoccuparmi? :D )
L'Inter ha vinto con merito, non fosse altro perché ha provato a vincere la partita, mentre il Milan si è svegliato solo quando si è trovato in svantaggio, per poi lasciare l'iniziativa all'Inter sul pari.
Per vincere bisogna osare, e l'Inter in questo è stata superiore.
E conta poco il fatto che i gol siano scaturiti da episodi più o meno contestati.
Secondo me l'arbitro ha influito negativamente sul calcio, non su una o l'altra delle contendenti.

lucio68
12-12-2005, 14:08
C.V.D

Ho ritrovato questo mio post

Indica che si rosicano perchè sono dietro una squadretta.......e che sono prevedibili come delle puzzole :asd:
:fuck:

ronaldovieri
12-12-2005, 14:13
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ser21
12-12-2005, 14:14
Dicevo, e' giusto che l'inter vinca i suoi derby, statisticamente non puo' mica perderli tutti (derby di champions inclusi).

Leggo un po' troppo entusisamo in generale, dopo la vittoria del derby, tutto qua...da una parte lo capisco, ma dall'altra lo vedo un po' troppo accentuato. Il tutto ovviamente imho.

Vedo con piacere che la tua ultima sospesione ti e' veramente servirta a qualche cosa, visto che ora si puo' tranquillamente dialogare con te senza insulti di ogni tipo. Continua cosi'!

Non hai risposto alla mia domanda,in ogni caso dovresti evitare di parlare di ciò che nn ti riguarda (la sospensione).
Cmq capisco il tuo stato d'animo,stati rosicano a livelli epici,chissà quante cose avresti voluto dire...

Va bhè,però ora che siete dietro,nn esaltatevi troppo alla prossima vittoria,

ciao ciao

fek
12-12-2005, 14:15

Mi piace molto questo, vuol dire giocare da squadra.

Meth
12-12-2005, 14:15
non mi piace come alcuni di voi hanno risposto rispondono a badedas, risposte nelle quali c'è molto veleno e poca ironia

Ser21
12-12-2005, 14:16
Mi piace molto questo, vuol dire giocare da squadra.
Infatti io intendevo questo,chissà xchè qualcuno ha capito pere x uccelli :asd:

fek
12-12-2005, 14:16
Cmq capisco il tuo stato d'animo,stati rosicano a livelli epici,chissà quante cose avresti voluto dire...

CVD

Meth
12-12-2005, 14:18
cmq ci sono ancora speranze per lo scudo sia per noi che per il milan..
ovviamente sono ridotte e molto dipenderà dai risultati dei gobbi in CL..
dovessero uscire già a febbraio ciao ciao campionato.
spero molto nel mercato di gennaio, non abbiamo una rosa competitiva (e non mi riferisco solo all'attacco)...

ronaldovieri
12-12-2005, 14:19
a me non va giu una cosa però

veron ha rotto i coglioni c'è sempre il rischio di farci rimanere in 10
quando gioca cammina ma porcazza eva

Everyman
12-12-2005, 14:21
CVD

Ma perche' la metti sempre sul personale?

Qui si parla del derby e di come l'inter ha meritato di vincerlo..davvero non capisco questo tuo comportamento...

Meth
12-12-2005, 14:22
Ma sto Rafel Sobis chi lè :what:
Booohhhhh
tutti dicono che è molto forte e che quasi sicuramente verrà convocato per i mondiali..ma io me ne frego, Cassano è sempre meglio
Cassano > Robinho-Sobis-Sothebis etc :D

Dona*
12-12-2005, 14:23
Io sono tutt'altro che esaltato... batter un milan cosi mediocre (fuori tutta la difesa...) faticando cosi (con la formazione tipo) non é certo cosa di cui esaltarsi. Portiamo a casa i 3 punti ma ne dobbiamo ancora fare di strada...
Se fosse stato il Milan in formazione tipo (o quasi) non avremmo mai vinto, anzi... abbiamo problemi piu' o meno evidenti un po' in tutti i reparti, soprattutto in attacco... Adriano fa progressi, ma Martins é ancora in una fase di involuzione, a centrocampo servirebbero 2-3 Cambiasso, io ci vedo ancora fragilini sulle fascie difensivamente parlando... Kaka' slalomeggiava ieri. Certo lui é di un'altra categoria...
Dietro pur essendo meglio di Toldo, JC ieri mi ha fatto scagazzare un po' con le sue prese in alcuni frangenti "perfettibili"
Ultima cosa, Veron dovrebbe smetterla di comportarsi in quel modo
Presidente ALBIZZIE ho finito con le stronzate :O

Everyman
12-12-2005, 14:25
Io sono tutt'altro che esaltato... batter un milan cosi mediocre (fuori tutta la difesa...) faticando cosi (con la formazione tipo) non é certo cosa di cui esaltarsi. Portiamo a casa i 3 punti ma ne dobbiamo ancora fare di strada...
Se fosse stato il Milan in formazione tipo (o quasi) non avremmo mai vinto, anzi... abbiamo problemi piu' o meno evidenti un po' in tutti i reparti, soprattutto in attacco... Adriano fa progressi, ma Martins é ancora in una fase di involuzione, a centrocampo servirebbero 2-3 Cambiasso, io ci vedo ancora fragilini sulle fascie difensivamente parlando... Kaka' slalomeggiava ieri. Certo lui é di un'altra categoria...
Dietro pur essendo meglio di Toldo, JC ieri mi ha fatto scagazzare un po' con le sue prese in alcuni frangenti "perfettibili"

:O

fek
12-12-2005, 14:28
Ma perche' la metti sempre sul personale?

Un CVD e' metterla sul personale? Adoro la tua versione finta politically correct :D:D

ronaldovieri
12-12-2005, 14:30
Ultima cosa, Veron dovrebbe smetterla di comportarsi in quel modo

kaka faceva quello che gli pare perchè veron cammina invece di giocare :mad:

ALBIZZIE
12-12-2005, 14:30
....
per oggi, caro, solo per oggi!

Meth
12-12-2005, 14:32
... Kaka' slalomeggiava ieri. Certo lui é di un'altra categoria...

slalomeggio pure io se gioco solo in contropiede e non ho una marcatura (tipo gattuso su Figo)..
raramente puoi avere tanta libertà e se non la riesci a sfruttare...

Dona*
12-12-2005, 14:35
no no Meth la cosa brutta é che un paio di slalom Kaka' li ha fatti a difesa schierata o quasi (come quando ha preso il palo su deviazione di Cordoba, se non ricordo male)... e per fermarlo si ricorreva quasi sempre al fallo o ai pali :D

Dona*
12-12-2005, 14:36
per oggi, caro, solo per oggi!

no no egregio, se nota ultimamente mi sto trattenendo molto... :O

Ser21
12-12-2005, 14:41
kaka faceva quello che gli pare perchè veron cammina invece di giocare :mad:
Avessimo un vero leader di centrocampo al posto di veron saremmo a posto....intanto cassano pare nn arriverà..

Meth
12-12-2005, 14:43
no no Meth la cosa brutta é che un paio di slalom Kaka' li ha fatti a difesa schierata o quasi (come quando ha preso il palo su deviazione di Cordoba, se non ricordo male)... e per fermarlo si ricorreva quasi sempre al fallo o ai pali :D
una volta la difesa era schierata, quando in quei 10 minuti in cui abbiamo indietraggiato troppo..
il resto sono stati contropiedi in cui ha avuto metri e metri per partire e spazi nei quali buttarsi, situazioni in cui è andato a cercarsi il fallo per la punizione..visto che Pirlo è stato annullato ieri ci voleva qualcuno capace di inventare un passaggio da :sbav: , uno come Rui Costa..meglio per noi :asd:
p.s. se non la deviava cordoba finiva in braccio a Julio :D

Everyman
12-12-2005, 14:44
Un CVD e' metterla sul personale? Adoro la tua versione finta politically correct :D:D

Secondo me si, ma magari sei capace di smentirmi.

Suvvia, e' un forum calcistico, non metterla sul personalissimo :)

Meth
12-12-2005, 14:46
Avessimo un vero leader di centrocampo al posto di veron saremmo a posto....intanto cassano pare nn arriverà..
a me non è dispiaciuto Veron ieri...ha messo le palle e ha dato l'esempio..
certo non basta e si può avere di meglio ma non oso immaginare Pizarro al suo posto..

gialex
12-12-2005, 14:50

Arbitro allucinate concordo ma per fortuna poi ha distribuito gli errori ... :O
gasati ? no! contenti ? SIII
é corretto quello che dici every , siamo solo un punto sopra ... il fatto diverso è la TENDENZA del momento : in poche giornate abbiamo recuperato 9 punti :eek:
sul Milan e 5 :O sulla Fiore ... il problema rimangono gli 0 sulla Juve :rolleyes: ...
che ha un grosso vantaggio ma vediamo il proseguo , sarà dura durissima ma nn credo vinca tutte le partite da qui alla fine :read:

gialex
12-12-2005, 14:56
http://www.inter.it/aas/img/77763.jpg
questa descrive abbastanza il mio stato d'animo :D
:cool:

fek
12-12-2005, 14:56
Suvvia, e' un forum calcistico, non metterla sul personalissimo :)

Nessuno la sta mettendo sul personale, su, dai, rilassati o ti sospendono di nuovo :)

badedas
12-12-2005, 14:57
nn scendeva quella del 3-2 :Prrr: :Prrr: :Prrr:
La tenevate troppo stretta per paura che cadesse anche quella!

badedas
12-12-2005, 15:03
non mi piace come alcuni di voi hanno risposto rispondono a badedas, risposte nelle quali c'è molto veleno e poca ironia
Oh mamma, ma parli sul serio?

Stento a crederci!

In tale ipotesi comunque sappi che non ci trovo niente di appuntabile, considerando le mie innumerevoli punzecchiature in tutti questi anni di derby repressi mi aspettavo di peggio!

Ser21
12-12-2005, 15:06
a me non è dispiaciuto Veron ieri...ha messo le palle e ha dato l'esempio..
certo non basta e si può avere di meglio ma non oso immaginare Pizarro al suo posto..
Ma io oso immaginare un Lampard,Ronaldinho,Gerrard,Kakà....insomma uno di questi..

Ser21
12-12-2005, 15:07
No,il pagliaccio si è visto bene.

Meth
12-12-2005, 15:12
Ma io oso immaginare un Lampard,Ronaldinho,Gerrard,Kakà....insomma uno di questi..
a parte Kaka piacerebbero anche a me quelli, ma sono tutti incedibili o quasi..
se mi parli di Ballack magari ... :D

Everyman
12-12-2005, 15:12
Nessuno la sta mettendo sul personale, su, dai, rilassati o ti sospendono di nuovo :)

veramente, dico, BASTA con le provocazioni.

Qui si parla di sport e soprattutto dell'inter, non di sospensioni passate, presenti e future :)

Ser21
12-12-2005, 15:14
a parte Kaka piacerebbero anche a me quelli, ma sono tutti incedibili o quasi..
se mi parli di Ballack magari ... :D
eh gia...ballack,come cassano..due giocatori da prendere assolutamente.
Peccato che ballack pare vada al real ( http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105419 ) e cassano finirà sicuramente alla Juve gratis a Giugno...

cerbert
12-12-2005, 15:14
Come posso dire... ho l'impressione che un paio di utenti di questa discussione stiano ingaggiando una gara di in punta di fioretto per vedere chi dei due riuscirà a trascinare per primo il moderatore di turno dalla sua parte.

Per quanto possa essere divertente, non ha attinenza con lo scopo del thread, quindi, semplicemente, piantatela.
Grazie.

ALBIZZIE
12-12-2005, 15:16
ma no. hanno ritardato appositamente per darvi un po' di suspense.
molti di voi non lo ricordano più quel bel 3-3 e magari speravate di vedere scritto 4-2 :Prrr:

Everyman
12-12-2005, 15:16
Come posso dire... ho l'impressione che un paio di utenti di questa discussione stiano ingaggiando una gara di in punta di fioretto per vedere chi dei due riuscirà a trascinare per primo il moderatore di turno dalla sua parte.

Per quanto possa essere divertente, non ha attinenza con lo scopo del thread, quindi, semplicemente, piantatela.
Grazie.

:O

Ser21
12-12-2005, 15:18
non di sospensioni passate, presenti e future :)

In ogni caso sei stato tu a pralre per primo di sospensioni nei miei riguardi senza che io nemmeno ti avessi chiamato in causa.

Vedo con piacere che la tua ultima sospesione ti e' veramente servirta

Almeno se parti con l'idea di provocare utilizzando l'espediente sospensione,poi ti nn andare a lamentarti se qualcuno usa la stessa arma contro di te.

Senza rancore,eh :)

Meth
12-12-2005, 15:22
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=105419
:|

j.s
12-12-2005, 15:26
Sobis non va al Betis: dalla Spagna ne son certi, c'è lo zampino di Moratti!
10/12/2005 11.37.00
Gli spagnoli si dovranno accontentare di Tardelli.
Era tutto pronto, mancava solo la firma. Il Betis aveva programmato alla perfezione. Volo in Brasile, firma per Diego Tardelli, attaccante della nazionale under 20, prestito con diritto di riscatto, e poi si passa al "carico": sul piatto 11 milioni di euro per convincere l'Internacional di Porto Alegre a cedere Sobis, uno degli attaccanti più prolifici del campionato.

Invece, nulla di fatto. Perché? Facile a dirsi, almeno per la stampa spagnola. Impossibile competere con l'Inter di Moratti, che avrebbe già bloccato il giocatore. Che sia vero o meno, l'unica cosa certa è che Sobis non raggiungerà Siviglia. Se effettivamente passerà prima da Milano, lo vedremo presto... :mbe:

j.s
12-12-2005, 15:27
Comè finito il derby :what:

:ciapet:

Ser21
12-12-2005, 15:28
Sobis non va al Betis: dalla Spagna ne son certi, c'è lo zampino di Moratti!
10/12/2005 11.37.00
Gli spagnoli si dovranno accontentare di Tardelli.
Era tutto pronto, mancava solo la firma. Il Betis aveva programmato alla perfezione. Volo in Brasile, firma per Diego Tardelli, attaccante della nazionale under 20, prestito con diritto di riscatto, e poi si passa al "carico": sul piatto 11 milioni di euro per convincere l'Internacional di Porto Alegre a cedere Sobis, uno degli attaccanti più prolifici del campionato.

Invece, nulla di fatto. Perché? Facile a dirsi, almeno per la stampa spagnola. Impossibile competere con l'Inter di Moratti, che avrebbe già bloccato il giocatore. Che sia vero o meno, l'unica cosa certa è che Sobis non raggiungerà Siviglia. Se effettivamente passerà prima da Milano, lo vedremo presto... :mbe:
Non lo conosco affatto sto giocatore...

j.s
12-12-2005, 15:34
Non lo conosco affatto sto giocatore...

Neanchio.....magari è un Adri giovane

anche se ho sentito che non è altissimo ed è magrolino :mbe:

Everyman
12-12-2005, 15:35
In ogni caso sei stato tu a pralre per primo di sospensioni nei miei riguardi senza che io nemmeno ti avessi chiamato in causa.

Almeno se parti con l'idea di provocare utilizzando l'espediente sospensione,poi ti nn andare a lamentarti se qualcuno usa la stessa arma contro di te.

Senza rancore,eh :)

Ok, tutto molto bello, ma non occorre offendere pesantemente via PM :)

Siamo persone civili, fino a prova contraria.

Ser21
12-12-2005, 15:36
Ok, tutto molto bello, ma non occorre offendere pesantemente via PM :)

Siamo persone civili, fino a prova contraria.

Ovviamente nn continuerò nemmeno per un secondo questa ridicola commedia,tu hai capito ciò che intendevo,evita quindi di dire falsità.

Ciao ;)

Meth
12-12-2005, 15:37
Neanchio.....magari è un Adri giovane

anche se ho sentito che non è altissimo ed è magrolino :mbe:
qualche info
http://globoesporte.globo.com/ESP/JogadorFutebol/0,,AAL452-4274,00.html

mi pare abbia 110 presenze fra i pro e 33 gol..cmq non vuol dir niente, Adri aveva fatto 20 partite e 9 gol

j.s
12-12-2005, 15:37
La notiziona La striscia dei dieci derby
12/12/2005 10.46.00
La vittoria nerazzurra sancita dal gol di Adriano al 47' della ripresa di ieri sera ha interrotto, i tifosi rossoneri sperano solo momentaneamente, una importante serie positiva del Milan nei derby. E un po' come successe a San Siro nel 1993 al termine di Milan-Parma 0-1 con l'applauso ad una squadra che, pur perdendo, aveva comunque stabilito il record dei 58 risultati utili consecutivi, oggi c'è anche lo spazio per riconoscere al Milan grande continuità in questi anni in partite intense e combattute come le stracittadine. Nelle cinque stagioni che hanno preceduto quella in corso, si sono giocati quattordici derby con nove vittorie rossonere, tre pareggi e una sconfitta. Non è un record quello rossonero, ma è comunque una striscia che c'è, esiste, è agli atti della storia del derby e va ricordata proprio nel momento della prima sconfitta, ad esempio, dopo sette vittorie e tre pareggi consecutivi. Numeri che riguardano non soltanto il campionato di Serie A ma anche la Champions League in cui le due squadre milanesi si sono affrontate sia in semifinale nel 2003, qualificazione rossonera con due pareggi, che nei quarti di finale proprio quest'anno: qualificazione rossonera con due vittorie.

Meth
12-12-2005, 15:38
eh beh j.s. è in pieno stile co-vittoria :asd:

j.s
12-12-2005, 15:40
qualche info
http://globoesporte.globo.com/ESP/JogadorFutebol/0,,AAL452-4274,00.html

mi pare abbia 110 presenze fra i pro e 33 gol..cmq non vuol dir niente, Adri aveva fatto 20 partite e 9 gol

PosiçãoATA

Nascimento17.06.1985

NaturalidadeErechim

Idade20 anos

Altura1.72m

Peso73 Kg

Quindi una seconda Punta qualcosa mi dice che avremo un attacco Brasileiro.........e addio Cassano ;)

j.s
12-12-2005, 15:42
La notiziona La striscia dei dieci derby
12/12/2005 10.46.00
La vittoria nerazzurra sancita dal gol di Adriano al 47' della ripresa di ieri sera ha interrotto, i tifosi rossoneri sperano solo momentaneamente, una importante serie positiva del Milan nei derby. E un po' come successe a San Siro nel 1993 al termine di Milan-Parma 0-1 con l'applauso ad una squadra che, pur perdendo, aveva comunque stabilito il record dei 58 risultati utili consecutivi, oggi c'è anche lo spazio per riconoscere al Milan grande continuità in questi anni in partite intense e combattute come le stracittadine. Nelle cinque stagioni che hanno preceduto quella in corso, si sono giocati quattordici derby con nove vittorie rossonere, tre pareggi e una sconfitta. Non è un record quello rossonero, ma è comunque una striscia che c'è, esiste, è agli atti della storia del derby e va ricordata proprio nel momento della prima sconfitta, ad esempio, dopo sette vittorie e tre pareggi consecutivi. Numeri che riguardano non soltanto il campionato di Serie A ma anche la Champions League in cui le due squadre milanesi si sono affrontate sia in semifinale nel 2003, qualificazione rossonera con due pareggi, che nei quarti di finale proprio quest'anno: qualificazione rossonera con due vittorie.

http://www.interisti.org/immagini/imm_speciali/MerryXMasMilan.jpg

E sì in stile co-vittoria :asd:

j.s
12-12-2005, 16:10
Oscar Eleni da Milano

Adriano Leite Ribeiro diventa il drago nell'inferno rossonero, lui porta il fuoco, i due gol e mezzo che decidono una sfida tormentata, quello che toglie tutti i pesi dalle spalle di Mancini e Moratti e li lascia su quelle di Carlo Ancelotti e Adriano Galliani. Adriano il personaggio anche se non è stato davvero così, però per il Milan sentirselo dentro la bolgia è sempre stato un tormento e lui, con un rigore, una punizione che ha stracciato i guanti a Dida liberando Martins, poi con quella ricerca nella zona paludosa dove i rossoneri piangono dopo quasi ogni calcio piazzato, ha sistemato una storia che durava da anni e ora lascia il Milan con il singhiozzo, mentre l'Inter va alla ricerca della striscia dove cammina chi comanda.
Dicono che nella vita di un derby, uno aspro e con tante ferite lacero contuse come ieri sera, viene, prima o poi, un momento nel quale se non ci sono finestre nella difesa avversaria, ti tocca sfondare le pareti. Il trapano lo ha preso in mano prima l'arbitro Messina, poi i giocatori. Mani grandi, mani prensili, mani che vanno dove non dovrebbero, gomiti che toccano dove non potrebbero, teste che non si sfiorano per carezze, allora i più truci se la cavano, gli altri incassano.
Nell'atmosfera dove la Juventus ha costretto le due contrade milanesi ad ammettere che non avevano più niente da nascondere, le facce erano quelle da derby senza possibilità di dividersi nulla: l'ordine, sul faccione di Ancelotti, su quello diabolicamente angelico di Mancini, era semplice,la notte nata per costruire la propria felicità sull'infelicità altrui. Compattezza di curva, fantasia costosa, anime in pena, sopportando di tutto. Il Milan ha un'emergenza difensiva, prova con Kaladze al centro e Martins gli apre una finestra sull'arcata sopraccigliare, ma il gommolo nigeriano diventerà pantera scoprendo che Dida ha perduto la reattività, senza riuscire a proteggersi sulla bombarda di Adriano.
Sarà proprio Oba Oba a far cadere Nesta nella prima trappola, chiamiamola sfortuna per un difensore che anche quando regala una punizione ad Adriano non sembra davvero lontano da quello sofferente del riscaldamento, quando cercava aria che non passava in una trachea congestionata, tormentato nella ricerca di un filtro che impedisse all'aria fredda di farlo soffrire,
Adriano, già, lui. Lo cercano, lo pensano, lo vogliono, ma il mandingo ha dentro qualcosa che non riesce a dominare, perché la sua anima ha due facce, dolcissimo con gli altri brasiliani del Milan prima di cominciare, durissimo con la palla quando gli arriva fra i piedi, però è tale la furia che i due, lui, il centroavanti dal piede atomico e quella sfera, non riescono a parlarsi come dovrebbero. Però il rigore gli permette di credere che la sua vita nel derby sarà bellissima. In lui noti quel qualcosa di speciale che vedi anche in Andreino Shevchenko, due prodi Achille amanti di battaglie dove soltanto loro contano davvero,
Il Milan vorrebbe scatenare Ricardo Kakà, ma quello è braccato, allora deve rifugiarsi nella transizione del gioco e quando trova la punizione che poi porta ad un altro rigore da berci, urli, capelli strappati, scene da posteggio in seconda fila anche da parte di quelli che commettono l'infrazione,ecco l'occasione per far baciare Shevchenko dalla sua luna di artista che non sempre indossa gli abiti da lavoro.
Il pareggio non basta a nessuno, cambiano i modi di affrontarsi, resta il furore, la voglia di far notare al preside Messina che i cattivi stanno sempre dall'altra parte.
Uomini contro, panchine che liberano leoni vecchi e nuovi, la curva interista prova a vedere l'effetto che fa un Bobo Vieri in maglia rossonera. Difficile digerire tutto, soprattutto quando l'olandese Stam s'inventa una sospensione da touche del rugby, facendosi sostenere in aria dalle spalle di Adriano, andando davvero in alto, senza preoccuparsi dove andrà ad atterrare, il suo desiderio è trovare la palla, la porta, la rete. Ci riesce. Kakà illumina, ma la dinamo interista si chiama Cambiasso, gambe lunghe, busto cortissimo, tante passioni positive, uno che sa quando correre, contrastare, urlare, costruire e non dite che ci siamo innamorati del personaggio per colpa delle stelle golose o perché viene spesso, insieme al formidabile tiratore di liberi Stankovic, a vedere l'Olimpia di basket. Lui costruisce la torre per liberare definitivamente Adriano nel gol che un interista sogna nelle notti di nebbia: una rete al Milan in tempo di recupero. Così è accaduto. :sofico:

Ser21
12-12-2005, 16:18
Un gol niente male di Sobis

ed2k://|file|INTER-juventude%20x%20inter_sobis_2%20gol.wmv|333344|CED7CF37EEB830E732C20E913A91A61A|h=MSYCJ2R62QXEDZATFSDSLJVDZKTOVMZZ|/

cerbert
12-12-2005, 16:27
Solo per promemoria.

Grazie.

Esistesse, come temo esista, questo giochetto a "vediamo se riesco a farlo incavolare così si fa bannare", la mia richiesta è di smetterla.

Visto che accuse o frecciatine lasciano il tempo che trovano se ignorate, non vedo il problema a, appunto, lasciarle cadere.
Ritengo che due avvisi siano sufficienti per avere l'attenzione di persone adulte.

Ovviamente non ho bisogno che mi diciate di essere d'accordo esplicitamente o quotandomi e, se siete in disaccordo, vi rimando alla mia casella PM.

Ser21
12-12-2005, 16:59
Altro link ad un altro gol di Sobis

ed2k://|file|inter[1].2x1.fortaleza[brasileirao2005.segundo.gol.sobis].wmv|2642744|31B6061C65F5DB933D17B8F37DCCA397|h=PKDN57U4QFGSOAOIXHKPHH7DNWK2KUOT|/

Coyote74
12-12-2005, 17:17
Cari interisti... come vi sentite ora che avete lo scudetto in pugno? :O

j.s
12-12-2005, 17:48
Altro link ad un altro gol di Sobis

ed2k://|file|inter[1].2x1.fortaleza[brasileirao2005.segundo.gol.sobis].wmv|2642744|31B6061C65F5DB933D17B8F37DCCA397|h=PKDN57U4QFGSOAOIXHKPHH7DNWK2KUOT|/

Uffi io nn uso e2 :(

E se lo straniero fosse bojnov

Che ne pensate :mbe:

jokervero
12-12-2005, 17:52

Te scherzi ma se becchiamo i blues io a Londra ci vado davvero ;)

jokervero
12-12-2005, 18:00
Uffi io nn uso e2 :(

E se lo straniero fosse bojnov

Che ne pensate :mbe:

A me Bojinov piace e molto...

Noto con piacere che qualcuno nel 3d ha notato che ieri Veron camminava e non correva....

Ser21
12-12-2005, 18:01
E perchè,pensavi stessi scherzando??

fek
12-12-2005, 18:01

E se mi trovi i biglietti io ti ospito :D

Ser21
12-12-2005, 18:02
A me Bojinov piace e molto...

Noto con piacere che qualcuno nel 3d ha notato che ieri Veron camminava e non correva....
eh si...purtroppo nn è più il Veron della Lazio che univa oltre alla visione di gioco e il temperamento da Leader una velocità notevole rispetto ad adesso...
Peccato,era da prendere dal ManU...nn 2 anni dopo dal Chelsea...

Ser21
12-12-2005, 18:03
E se mi trovi i biglietti io ti ospito :D
Ah...ma qua si parla seriamente.
Guarda i biglietti x le trasferte le compro in curva,settore ospiti.Volo e biglietto.Ovviamente per te il volo è escluso!
Bhè a questo punto mi auguro di beccare i Blues :D:D

fek
12-12-2005, 18:06
Ah...ma qua si parla seriamente.
Guarda i biglietti x le trasferte le compro in curva,settore ospiti.Volo e biglietto.Ovviamente per te il volo è escluso!
Bhè a questo punto mi auguro di beccare i Blues :D:D

Si parla MOLTO seriamente qui, non siamo mica chiacchieroni nel sud dell'inghilterra (nel nord di piu' cvd :p).

Guildford-Londra sono 40 minuti, un'oretta per arrivare allo stadio e poi si torna tranquilli alla nuova reggia imperiale per la nottata :D

Consideratela un'offerta seria.

jokervero
12-12-2005, 18:09
Si parla MOLTO seriamente qui, non siamo mica chiacchieroni nel sud dell'inghilterra (nel nord di piu' cvd :p).

Guildford-Londra sono 40 minuti, un'oretta per arrivare allo stadio e poi si torna tranquilli alla nuova reggia imperiale per la nottata :D

Oh ma qui si parli STRAseriamente....bene bene.....io ci sto....a sto punto speriamo nel Chelsea allora.... :D

j.s
MANCINI: "PENSO GIÀ A REGGIO CALABRIA"

Lunedì, 12 Dicembre 2005 19:00:02
MILANO - È già tempo di pensare alla prossima. Alla trasferta di Reggio Calabria. La soddisfazione, professionale ed emotiva, per la vittoria nel derby c'è e rimane, però il Campionato continua e Roberto Mancini vuole che la squadra proietti le sue attenzioni sul prossimo avversario e per una gara, quella che si giocherà domenica allo stadio "Granillo", che si annuncia molto impegnativa. Il tecnico nerazzurro racconta la partita con il Milan e anticipa il prossimo impegno a "Bordo Campo", la trasmissione di Inter Channel che rilegge il giorno dopo la gara di Campionato dei nerazzurri.
Inter.it propone la sintesi dell'intervista rilasciata da Mancini a Roberto Scarpini.

Mancini: ha mai pensato veramente di giocare il derby con il 4-5-1 come avevano ipotizzato in settimana alcuni organi d’informazione?
"Avevo un po' di dubbi se giocare con Veron o con Cristiano Zanetti al fianco di Cambiasso. Per quanto riguarda le punte ho sempre pensato di farne giocare due. In certe partite si deve pensare di utilizzare la propria squadra al meglio. L'importante è che le varie soluzioni siano a disposizione, ma la mia idea per il derby è sempre stata la stessa. Avevo solo quel dubbio a centrocampo, ma neppure più di tanto. Ho sempre pensato di giocare con la squadra tipo".

L'atteggiamento della squadra è stato molto positivo e propositivo nell'ultimo periodo: pronti via e prende subito in mano il pallino del gioco. Quindi la maturità che aveva chiesto tempo fa trova conferme gara dopo gara: è soddisfatto?
"I ragazzi hanno interpretato bene il derby fin da subito. Hanno cercato di giocare e fare la partita contro una squadra molto forte che solitamente non lascia mai il pallino del gioco agli avversari. Questo è un merito in più".

Sono stati concessi due calci di rigore che difficilmente vengono fischiati: che idea si è fatto in merito?
"Dalla panchina non si vede assolutamente nulla, non potevo giudicare gli episodi in diretta".

Qualcuno ha detto che il Milan era un po' sotto tono: pensa che in questo modo si voglia sminuire il valore della prova dell’Inter?
"Credo di sì. Perché l’Inter ha grandi meriti per quanto riguarda la gara di ieri sera. Solitamente il Milan non lascia mai giocare così tanto gli avversari, cercano sempre il possesso palla e difficilmente concedono occasioni. Siccome l'Inter ieri ha giocato meglio del Milan, questo significa che i ragazzi hanno giocato veramente bene".

Per l’Inter una gara perfetta con tutte le mosse indovinate?
(ndr.: sorride) "La gara sarebbe stata perfetta se non avessimo subito il secondo gol a pochi minuti dalla fine. Però va bene così, forse è stato anche più bello".

Andrea Pirlo lasciato libero di giocare nella propria trequarti è una novità rispetto agli ultimi derby. Una novità voluta, immaginiamo.
"Avevo chiesto agli attaccanti di indietreggiare un po' per non dare molto spazio al Milan, avevo consigliato di lasciarli giocare nella propria metà campo. Se Pirlo ha spazio per lanciare e gli attaccanti del Milan hanno spazi per poter andare in profondità diventa tutto più difficile. Lasciandoli meno liberi nella nostra metà campo, anche se Pirlo poteva giocare liberamente, per noi sarebbe stato più semplice".

Una tattica che ha pagato…
(ndr.: sorride) "Quando si vince le scelte pagano tutte, quando si perde invece… ".

Obafemi Martins è tornato al gol in Campionato , Adriano ha fatto una doppietta ed è stato decisivo nell’azione del gol di Martins. Gli attaccanti nerazzurri hanno firmato una prestazione importante. I gol segnati nel derby hanno valore doppio?
"Sicuramente due gol in una gara così importante possono valere anche qualche cosa in più. Per me è importante che i nostri attaccanti continuino a far gol e vedremo come andrà già domenica prossima, a Reggio Calabria, su un campo che considero molto difficile".

Torniamo al gol di Jaap Stam e sul famoso concetto della difesa a zona piuttosto che a uomo sui calci piazzati. L’handicap del difendere a zona è concedere all’avversario la possibilità di prendere la rincorsa in area per arrivare sulla palla?
"Ultimamente siamo andati molto bene difendendo a zona, non abbiamo subito molti gol e quello di ieri penso sia il primo di questo tipo dopo molto tempo. Comunque Stam ha avuto una grande elevazione, ma è riuscito a stare in aria perché si è appoggiato su Adriano. E poi la palla gli è arrivata proprio in testa: lui ha saltato benissimo ed è riuscito a rimanere alto appoggiandosi su Adriano. Non credo quindi che nell'azione ci siano colpe specifiche".

Che cosa cambia nella testa dell'Inter dopo la vittoria nel derby? Potrebbe aumentare la consapevolezza nei propri mezzi?
"È possibile, anche perché era da tanto tempo che non si vinceva il derby e comunque il Milan è una delle migliori squadre al mondo. Ma vedremo subito a Reggio Calabria. Oggi ci godiamo la vittoria sul Milan, ma da domani mi sembra normale pensare alla realtà. Non conterà più la vittoria sui rossoneri, conterà solo quello che succederà domenica prossima".

Mancini sperava in un colpaccio del Cagliari a Torino, forse dimenticando che la squadra di Nedo Sonetti affrontava la Juventus con tre squalificati…
(ndr.: sorride) "Esatto, non lo sapevo… La Juventus in questo momento sta molto bene ed è giusto che occupi la prima posizione in classifica. Forse hanno qualche punto in più rispetto a quelli che meritavano effettivamente, però magari li perderanno al momento opportuno. Speriamo…".

La vera prova della maturità per l’Inter ora diventa Reggio Calabria?
"Non è mai semplice giocare a Reggio, sono una squadra che lotta e che combatte. Ci vorrà l'Inter del derby per vincere. Se sono fiducioso? Sì, assolutamente".

Ser21

Bhè a questo punto...se dovesse esserci l'abbinamento col Chelsea,considerami gia li! :D

Ser21
12-12-2005, 18:10
Oh ma qui si parli STRAseriamente....bene bene.....io ci sto....a sto punto speriamo nel Chelsea allora.... :D

Bhè a questo punto...se dovesse esserci l'abbinamento col Chelsea,considerami gia li! :D
:D:D

fek

E dateci i Blues allora, ho un paio di tifosi in ufficio ihihi

j.s
Fino a venerdì c'è tempo :D

E io spero anche se mi spiace per i vostri piani che nn sia il chealsea....ma che tocchi ad altri :O

Ser21
12-12-2005, 18:13
E dateci i Blues allora, ho un paio di tifosi in ufficio ihihi
Beati loro che possono vedere dal vivo uno come Lampard...quelli del barca invece li odio...cioè gente che praticamente ogni settimana vede giocare dal vivo Ronaldinho non può che essere invidiata da tutto il mondo!!!

jokervero
12-12-2005, 18:16
Beati loro che possono vedere dal vivo uno come Lampard...quelli del barca invece li odio...cioè gente che praticamente ogni settimana vede giocare dal vivo Ronaldinho non può che essere invidiata da tutto il mondo!!!

Eggià..........

Lampard rulez.....mi sò pure comprato la sua maglia originale dell'inghilterra "8 Lampard".... :cool:

Ser21
12-12-2005, 18:16
Fino a venerdì c'è tempo :D

E io spero anche se mi spiace per i vostri piani che nn sia il chealsea....ma che tocchi ad altri :O
Bah,avrei più paura del Real che del Chelsea,i blues in europa stanno giocando malissimo,secondo me sn come la Juve: squadra da campionato.Certo è che se dovessero capitarci i blues sarebbero stra favoriti loro,come è giusto che sia.
Il Real è pieno di talenti,magari giocano male perdono punti stupidi,ma nelle sfide dentro o fuori basta una giocata di un talento e ti cambia tutto il senso di una qualificazione.Il Real poi ha una storia dietro che pesa molto,sn abituati a giocare ad alti livelli,sotto pressione...

Onestamente credo che la CL la vincerà il barca,con questo Ronaldinho,è assolutamente inarrestabile...

Ser21
12-12-2005, 18:17
Eggià..........

Lampard rulez.....mi sò pure comprato la sua maglia originale dell'inghilterra "8 Lampard".... :cool:
Io ho quella dell'anno scorso di Lampard,domani invece mi deve arrivare la maglia originale del dentone che ho ordinato via web...ho preso la maglia classica del Barca...Ebay rulez!

j.s
12-12-2005, 18:17
E per ora anchio penso alla Reggina :stordita:

Squalificati
Franceschini, Lanzaro

Indisponibili
Zeytulaev, Bianchi, Pelizzoli, Cannarsa, Cavalli

Da verificare le condizioni di Amoruso
12 dicembre 2005 - Riprenderanno domani pomeriggio al Sant'Agata gli allenamenti della Reggina. Da verificare le condizioni di Amoruso che dovrebbe aver recuperato dopo la contusione alla spalla destra rimediata col Parma e Cavalli che lamenta problemi muscolari. Torna a disposizione Tedesco, che ha scontato la squalifica mentre Mazzarri dovrà fare a meno di Ivan Franceschini che sarà fermato dal Giudice Sportivo. :Prrr:

jokervero
12-12-2005, 18:20
Io ho quella dell'anno scorso di Lampard,domani invece mi deve arrivare la maglia originale del dentone che ho ordinato via web...ho preso la maglia classica del Barca...Ebay rulez!

Io sono un collezionista di maglie originali a sto giro mi son preso quella di Lampard nuova dell'Inghilterra Umbro e pure quella nuova dell'Argentina n° 19 Cambiasso anche questa nuova edizione Adidas che verrà usata ai mondiali :oink:

Ser21
12-12-2005, 18:24
Io sono un collezionista di maglie originali a sto giro mi son preso quella di Lampard nuova dell'Inghilterra Umbro e pure quella nuova dell'Argentina n° 19 Cambiasso anche questa nuova edizione Adidas che verrà usata ai mondiali :oink:
Prima ne spendevo molti di più di soldi per le magliette,ora mi sn dato una calmata..cmq pure io le colleziono,ne avrò circa una dozzina escluse le 7 dell'Inter.Con domani arrivo a quota 20 proprio con :fagiano:

La Maglia più bella che abbia,secondo me,è quella di C.Ronaldo dell'Europeo 2004...semplicemente FANTASTICA! :)

jokervero
12-12-2005, 18:46
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/12/11/0IRCTUNA--450x210.jpg

Ser21
12-12-2005, 19:02
Domenica si prospetta un pomeriggio calcistico interessante: prima Reggina-Inter e subito dopo Arsenal-Cheslea :asd:

ronaldovieri
12-12-2005, 19:08
io ho la maglietta di ronaldo :O
altro che le vostre :fuck:

badedas
12-12-2005, 19:15
io ho la maglietta di ronaldo :O
altro che le vostre :fuck:
E quella di Vieri no?

ronaldovieri
12-12-2005, 19:16
E quella di Vieri no?

rivenduta :O

Ser21
12-12-2005, 19:19
E quella di Vieri no?
Io ce l'ho ancora e come ogni derby l'ho tirata fuori ed ha avuto lo stesso effeto: ha portato sfiga alla squadra nella quale gioca.

ronaldovieri
12-12-2005, 19:21
Io ce l'ho ancora e come ogni derby l'ho tirata fuori ed ha avuto lo stesso effeto: ha portato sfiga alla squadra nella quale gioca.

mittticco quando è andato a staccare sul terzo gol :O

Ser21
12-12-2005, 19:28

eh si...come godo..

Lender
12-12-2005, 19:57
Distruggeremo anke i blues.

Per quando riguarda Ronaldinho, la sua bravura è paragonabile alla sua bruttezza :D :ciapet: :ciapet:

redbaron
12-12-2005, 20:09

Per uno che aveva una voglia matta di vendetta, e' stato proprio il massimo essere impotente davanti allo stacco dell'imperatore!!! :asd:

recoil
12-12-2005, 20:24
Domenica si prospetta un pomeriggio calcistico interessante: prima Reggina-Inter e subito dopo Arsenal-Cheslea :asd:

uhm se Arsenal Chelsea la fanno su CCTV-5 che vedo bene quasi quasi la guardo
però non so contro chi gufare! :fagiano:

agara
12-12-2005, 20:24

mi ci metto senza problemi tra questi.
D'altronde ognuno raccoglie quello che semina, se a te sembra simpatico ok, a me per nulla

recoil
12-12-2005, 20:26
Per uno che aveva una voglia matta di vendetta, e' stato proprio il massimo essere impotente davanti allo stacco dell'imperatore!!! :asd:

chi, Vieri?
quello si secondo me ha solamente voglia di gnocca

avete notato che quando c'è lui a dover salvare la porta il pallone entra?
ve lo ricordate il gol di Ibra agli europei con Bobo che stacca "imperiosamente" per salvare la palla che sta per infilarsi sotto la traversa. bisogna dire che non era facile, ma non certo impossibile...

recoil
12-12-2005, 20:27
D'altronde ognuno raccoglie quello che semina

provo a seminare figa allora!

agara
12-12-2005, 20:28

UAH UAH UAH UAH!!! :D :D :D

agara
12-12-2005, 20:31

http://studio.dspe.dol.it/imagesfe/giovane%20agricoltore++++++++++472_img.png

oh... ecco chi ha raccolto una bella vacca! :D

Lender
12-12-2005, 20:34
mi ci metto senza problemi tra questi.
D'altronde ognuno raccoglie quello che semina, se a te sembra simpatico ok, a me per nulla

Penso ke la maggior parte degli utenti la pensano come me ossia: è inutile fare flame contro i milanisti, non ne vale la pena perkè si continuerebbe all'infinito a offendere. Anke se abbiamo vinto un derby mi sembra un comportamento + maturo farli cuocere nella loro rabbia senza intaccarli, anche perkè siamo solamente 1 punto sopra al milan, se contro la reggina pareggiamo ritornano subito sorpa di noi e allroa scoppia la guerra.
quindi ti consiglio di lasciarli stare, soprattutto badedas ke non ha di melgio da fare ke insultare interisti e juventini.

agara
12-12-2005, 20:36
Penso ke la maggior parte degli utenti la pensano come me ossia: è inutile fare flame contro i milanisti, non ne vale la pena perkè si continuerebbe all'infinito a offendere. Anke se abbiamo vinto un derby mi sembra un comportamento + maturo farli cuocere nella loro rabbia senza intaccarli, anche perkè siamo solamente 1 punto sopra al milan, se contro la reggina pareggiamo ritornano subito sorpa di noi e allroa scoppia la guerra.
quindi ti consiglio di lasciarli stare, soprattutto badedas ke non ha di melgio da fare ke insultare interisti e juventini.

Ti do pienamente ragione. Lo rimetto in ignore. buona serata! :)

00Luca
12-12-2005, 20:37

Tanto con Ryanair si va a Londra con una manciata di Euro! :D

00Luca
12-12-2005, 20:50
Ma è vero che Cuorern è tuttora a San Siro, solo in mezzo al nulla, seduto su uno scomodo gradino del settore blu a leggere l'ultimo libro di Bruno Vespa??? :eek:

Mio Dio è il caso di chiamare il 118? :eek:

E'impazzito???!! :eek:

Così giunge voce eh.... ambasciator non porta pena :eek:

Luca

fek
12-12-2005, 21:05
Tanto con Ryanair si va a Londra con una manciata di Euro! :D

Prendete EasyJet, costa poco di piu', ma arriva a Gatwick e costa molto meno arrivare a Londra. Ryan Air e' un po' una fregatura, facendosi i conti non e' sempre la soluzione piu' economica.

redbaron
12-12-2005, 22:02
Ma è vero che Cuorern è tuttora a San Siro, solo in mezzo al nulla, seduto su uno scomodo gradino del settore blu a leggere l'ultimo libro di Bruno Vespa??? :eek:

Mio Dio è il caso di chiamare il 118? :eek:

E'impazzito???!! :eek:

Così giunge voce eh.... ambasciator non porta pena :eek:

Luca

A me ha detto che domani sera vuole vedere la replica di Inter-milan su skysport1 perche' PARE che possa avere un finale alternativo .... :asd:

jokervero
12-12-2005, 22:36
Prendete EasyJet, costa poco di piu', ma arriva a Gatwick e costa molto meno arrivare a Londra. Ryan Air e' un po' una fregatura, facendosi i conti non e' sempre la soluzione piu' economica.

Ah io non sono mai in stato in UK sarebbe la prima volta, è una vita che sogno di venire e questa sarebbe l'occasione giusta ;)

badedas
12-12-2005, 22:42
Tu a me, invece, non ostanti i tuo sforzi, no!

badedas
12-12-2005, 22:44
soprattutto badedas ke non ha di melgio da fare ke insultare interisti e juventini.
Rinnovo un'offerta già fatta ad altri e mai raccolta (chissà come mai): se mi quoti un mio insulto te lo pago un milione di € a parola.

Vediamo se almeno tu ci riesci.

ale83
12-12-2005, 23:03

in effetti é vero..la Ryan non é il top...anche xké in ogni istante cambia il prezzo ecc...ecc...xò il massimo che c'é a Forlì é questo!:sofico:

Lender
12-12-2005, 23:05
RAGAZZI NOTIZIA BOMBA.
al processo di biscardi hanno detto ke visto ke dida sta facendo una brutta stagione prendono Toldo a giugno.
AHHAHAHAHAHHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

lo spero davvero :D

agara
12-12-2005, 23:26
Tu a me, invece, non ostanti i tuo sforzi, no!

ma io non voglio esserti simpatico. E ricordati che l'ospite qui sei tu, non io.

Torno in ignore, e non ti preoccupare, torno a non cagarti, tanto è solo tempo perso

recoil
12-12-2005, 23:49
Rinnovo un'offerta già fatta ad altri e mai raccolta (chissà come mai): se mi quoti un mio insulto te lo pago un milione di € a parola.

Vediamo se almeno tu ci riesci.

recoil sei un ladro e un dopato come la dirigenza della tua squadra!

preferisci un bonifico o paghi in gettoni d'oro?

Stormblast
13-12-2005, 00:04
spettacolo...ieri sera ero a san siro......PAURA!!!!!!
a parte il casino di trovare un posto in quanto in curva non mi volevano far passare perchè non appartenevo a nessun gruppo, più in alto era già tutto pieno...mi sono fatto spazio a spallate e alla fine ho rotto il cazzo a due poliziotti che mi hanno fatto aprire il cancelletto e fatto passare nel settore di fianco assieme ad una decina di altre persone. beh, stupendo!!!!grande inter!!! ho urlato come un dannato, mi sono comprato la sciarpa "juve ti odio" che tanto cercavo. un'emozione veramente incredibile!!!

Ser21
13-12-2005, 00:27
Ah io non sono mai in stato in UK sarebbe la prima volta, è una vita che sogno di venire e questa sarebbe l'occasione giusta ;)
Ottimo,nn ci resta che attendere venerdì,io a Londra ci tornerei volentieri,oramai sn quasi 3 anni che nn ci metto più piede!!

Ser21
13-12-2005, 00:29
spettacolo...ieri sera ero a san siro......PAURA!!!!!!
a parte il casino di trovare un posto in quanto in curva non mi volevano far passare perchè non appartenevo a nessun gruppo, più in alto era già tutto pieno...mi sono fatto spazio a spallate e alla fine ho rotto il cazzo a due poliziotti che mi hanno fatto aprire il cancelletto e fatto passare nel settore di fianco assieme ad una decina di altre persone. beh, stupendo!!!!grande inter!!! ho urlato come un dannato, mi sono comprato la sciarpa "juve ti odio" che tanto cercavo. un'emozione veramente incredibile!!!
Hai sentito che delirio quando è entrato Vieri?Un rumore assordante...io mi sn tappato le orecchie ad un certo punto...

Lender
13-12-2005, 00:29
Ser sii realista ma ke ci vai a fare tanto il chealse perderà.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Ser21
13-12-2005, 00:33
Ser sii realista ma ke ci vai a fare tanto il chealse perderà.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Magari!Vincere allo Stamford sarebbe una cosa nemmeno immaginabile..sn due anni che il Chelsea nn perde in casa e ha pareggiato tipo solo 4-5 partite,tra CL e campionato..le altre,tutte vinte :eek: